PDA

View Full Version : [Telefilm] Dr. House

Pagine : 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10

alex10
09-10-2007, 10:12
:asd:

Leggi il mio spoiler .... necessito chiarimento ... ;)

Paganetor
09-10-2007, 10:14
Leggi il mio spoiler .... necessito chiarimento ... ;)

sì esatto

hanno già dato diverse puntate fa: lei era in preda a non mi ricordo quale droga e si è presentata tutta sudata ( :oink: ) a casa di Chase...

e lì SBRAAAAAAAAAAAAAAAA :D

Everland
09-10-2007, 10:15
Precisamente nella seconda serie (2x07)! :D

Ever4ever

Everland
09-10-2007, 10:16
Mi potreste dire il titlo della puntata di ieri?

Per l'ennesima volta sono riuscito a perdermi house... :rolleyes:
Grazie!!

Ciao!

3x14 - Insensibile

Ever4ever

trecca
09-10-2007, 10:22
Certo che la risposta di Chase... :O :mbe: (riguardo al fatto che si poteva sentire offeso :blah: )
Ovviamente la sua ultima espressione è stato un sorrisone, quindi > :oink: :fagiano:

Everland
09-10-2007, 10:26
Non è mica scemo... :asd:

Ever4ever

Paganetor
09-10-2007, 10:35
Non è mica scemo... :asd:

Ever4ever

una puciatina non si rifiuta mai... :asd:

gepeppe
09-10-2007, 10:38
uffa, ancora non trovo la puntata di house!!! la voglio vedere!! :cry:

il menne
09-10-2007, 10:45
Certo che la risposta di Chase... :O :mbe: (riguardo al fatto che si poteva sentire offeso :blah: )
Ovviamente la sua ultima espressione è stato un sorrisone, quindi > :oink: :fagiano:

La risposta di Chase era ironica :asd: :asd:

E'chiaro che dopo...... :oink:

Avete notato come tutti si stiano "housizzando" in un modo o nell'altro ?.... :D

Haikoan
09-10-2007, 10:49
vi prego datemi un link su youtube del pezzo della proposta!!!! :cry: :cry: :cry:

anyanka
09-10-2007, 10:58

Avete notato come tutti si stiano "housizzando" in un modo o nell'altro ?.... :D

Chase si sta "housizzando" di brutto! :asd: il pezzo della "tortura" è stato il clou!:sofico: :sofico:

trecca
09-10-2007, 11:01

Beh ovvio che era ironica :D ... però in quel momento gli stavo già dando del gaio :asd: :O :sofico:

susa89
09-10-2007, 17:00
che schifo quando gli ha tirato fuori la tenia!!!!!:Puke: peggio della puntata scorsa con quell'intestino...(ripetitiva come scena però...)

e di HOuse e Caddy nessuno dice niente??

Miky Mouse
09-10-2007, 17:33
scusate ma come mai è andato in onda ieri invece che giovedi? hanno cambiato? l'ho visto per caso.... se hanno cambiato è meglio, il giovedi c'è scrubs su mtv :sofico:

Simonex84
09-10-2007, 17:40
scusate ma come mai è andato in onda ieri invece che giovedi? hanno cambiato? l'ho visto per caso.... se hanno cambiato è meglio, il giovedi c'è scrubs su mtv :sofico:

Prima era di mercoledì, adesso hanno messo lunedì e mercoledì, e poi dal 17 sarà su canale 5

gigio2005
10-10-2007, 11:00
cmq house ha scacato proprio...
ormai non si capiscono manco piu' le diagnosi...

noia mortale

1a scena: una persona sviene
2a scena: house si interessa al caso
3a scena: tutti scazzano diagnosi
4a scena: quando tutto sembra apposto e cameron sta rincuorando il paziente...questi sviene improvvisamente
5a scena: house cerca l'illuminazione da wilson...costui gli dice una frase a effetto e lui capisce tutto
6a scena: alla fine era un ago nel pollice che provocava tutti quei sintomi da malattia rara esotica

Simonex84
10-10-2007, 11:02
Infatti

nella quarta stagione c'è un bel cambiamento

Paganetor
10-10-2007, 11:13
1a scena: una persona sviene
2a scena: house si interessa al caso
3a scena: tutti scazzano diagnosi
4a scena: quando tutto sembra apposto e cameron sta rincuorando il paziente...questi sviene improvvisamente
5a scena: house cerca l'illuminazione da wilson...costui gli dice una frase a effetto e lui capisce tutto
6a scena: alla fine era un ago nel pollice che provocava tutti quei sintomi da malattia rara esotica

in effetti le ultime puntate sono tutte così :asd:

ah, hai dimenticato gli scazzi/strusciamenti tra House e la Cuddy :D

alex10
10-10-2007, 11:16

Che restano la parte migliore della serie ..... assieme alle proposte di Cameron .... :O

gigio2005
10-10-2007, 11:24

quelle sono le parti in cui mi addormento...come pure le proposte ultra banali di cameron...mah

il menne
10-10-2007, 14:12
quelle sono le parti in cui mi addormento...come pure le proposte ultra banali di cameron...mah

Mah....:wtf: .... la vorrei io una proposta così "banale"..... :stordita: :fagiano: :oink:

:cry:

trecca
10-10-2007, 21:24
con la Cuddy? :asd: :sofico:

house: "si dirige verso la camera" :oink:
cuddy: :O questo tienilo come ultimo desiderio :Prrr:
house: :O

:ave:

e prima ancora quando ne approfitta (che ne approfitta si capisce dopo visto che non è malato :doh: ) con una bella palpatona :ciapet:

comunque house è sempre più bastardo :asd:

Jammed_Death
10-10-2007, 22:09
in originale diceva "call the make a wish foundation"

alex10
11-10-2007, 09:11
con la Cuddy? :asd: :sofico:

house: "si dirige verso la camera" :oink:
cuddy: :O questo tienilo come ultimo desiderio :Prrr:
house: :O

:ave:

e prima ancora quando ne approfitta (che ne approfitta si capisce dopo visto che non è malato :doh: ) con una bella palpatona :ciapet:

comunque house è sempre più bastardo :asd:

Quotone .... :oink: :oink:

Haikoan
11-10-2007, 09:19
quanto mi ispira la cuddy... :oink:

Paganetor
11-10-2007, 09:22
quanto mi ispira la cuddy... :oink:

la facevo più alta! ieri, senza tacchi chilometrici, si è visto che è un po' piccoletta... :stordita:

però ha un gran culo! :D

http://www.youtube.com/watch?v=4NYCu3hDVcU

alex10
11-10-2007, 09:27
la facevo più alta! ieri, senza tacchi chilometrici, si è visto che è un po' piccoletta... :stordita:

Ahhhhh :ave: :ave:

Haikoan
11-10-2007, 09:30

vero.. a meno che House sia 1.90...

verooooo... :ave:

(vabè adesso però cercate anche la puntata in cui House le fa una puntura.. lì si vedeva metà chiappa nuda :asd:)

Everland
11-10-2007, 09:43
vero.. a meno che House sia 1.90...

Bingo! :D 1.89m contro 1.63m!

Foreman 1.78m
Cameron 1.66m
Chase 1.78m
Wilson 1.83m

Ever4ever

Paganetor
11-10-2007, 09:47
Bingo! :D 1.89m contro 1.63m!

Foreman 1.78m
Cameron 1.66m
Chase 1.78m
Wilson 1.83m

Ever4ever

è alto 1.89!? :mbe:

non sembrerebbe!!!

edit: in effetti sul suo sito c'è scritto che è alto 6 piedi e 2.5 pollici :D

alex10
11-10-2007, 09:48
Ma com'è la frase che dice house ???? ...... finisce con "un culo enorme per l'umanità" mi è sfuggito l'inizio .... :oink:

Paganetor
11-10-2007, 10:00
Ma com'è la frase che dice house ???? ...... finisce con "un culo enorme per l'umanità" mi è sfuggito l'inizio .... :oink:

ma chettefrega della frase, goditi il culo! :asd:

edit: :asd:

http://static.flickr.com/51/149611504_4a4b5981fc_m.jpg

alex10
11-10-2007, 10:14
ma chettefrega della frase, goditi il culo! :asd:

edit: :asd:

http://static.flickr.com/51/149611504_4a4b5981fc_m.jpg

Che bel :ciapet:

La volevo mettere in sign ..... :D :D

Everland
11-10-2007, 10:17
Ascolti di ieri:
L'Isola dei Famosi - 5.299 (share 23,96%)
Dr. House - 4.842 (share 17,99%)

Orami sta per mettere il bastone nel... ehm... di Simona Ventura! :D :sofico:

Però da mercoledì prossimo si passa a Canale 5 (due episodi: "Top Secret" e "Posizione Fetale"), vediamo che succederà...
Ever4ever

Paganetor
11-10-2007, 10:20
Ascolti di ieri:

Però da mercoledì prossimo si passa a Canale 5 (due episodi: "Top Secret" e "Posizione Fetale"), vediamo che succederà...
Ever4ever

mi chiedo quanto costi a Mediaset acquistare i diritti di House MD e doppiarlo e quanto costi alla Rai il carrozzone dell'isola dei penosi... io un'idea ce l'ho su chi ci guadagna di più :D

brochure
11-10-2007, 11:10
la facevo più alta!

Io la facevo più genuina e meno push-up...:O

Ma...voi ci avevate creduto? Alla malattia intendo...
Io si e no 3 secondi...però pensavo svelassero l'arcano un po' più avanti (così si sarebbe spiegato anche il perché passi su canale 5 proprio dalle prossime puntate...leggi hype alle stelle e share stratosferico sulla rete ammiraglia).
Cmq puntatona, imho.

Bye!

stgww
11-10-2007, 15:03
Cmq House è un telefilm da Italia 1, del resto tutti i grandi telefilm li stanno facendo su questa rete, non capisco il passaggio, ma se fanno 2 puntate meglio così

stgww
11-10-2007, 15:06
"Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità";)

Ascolti di ieri:

Ever4ever

Come si fà a scegliere L'isola dei penosi (in generale e sopratutto) quando c'è dr.house? Misteri della scienza

Everland
11-10-2007, 15:19
Come si fà a scegliere L'isola dei penosi (in generale e sopratutto) quando c'è dr.house? Misteri della scienza

Bisognerebbe vedere quei dati suddivisi in base alle varie fasce d'età... magari si potrebbe capire di più.

Ever4ever

SozaBoy
11-10-2007, 16:16
mi ero perso il thread :fagiano: iscritto :yeah:

mah... non ho cpaito una cosa, voleva farsi operare per farsi ignettare della droga nel cervello? :asd: :wtf:

c'ya

Simonex84
11-10-2007, 16:31

mah... non ho cpaito una cosa, voleva farsi operare per farsi ignettare della droga nel cervello? :asd: :wtf:

c'ya

Si contro la depressione

alex10
11-10-2007, 16:40

c'ya

:eek: :eek: :eek:

:D :D

Simonex84
11-10-2007, 16:59
:eek: :eek: :eek:

Dai, c'è solo una g di troppo :D :D

SozaBoy
11-10-2007, 17:26
ooooooops :ops:

gianly1985
11-10-2007, 17:32

c'ya

Non voleva farsi operare, voleva aderire ad un programma di terapia antidepressiva (che probabilmente gli avrebbe anche alleviato il dolore) RISERVATO SOLO ai malati terminali di cancro....per questo doveva far finta di essere malato di cancro...niente cancro niente pere gratis e senza scazzi/sotterfugi...

SozaBoy
11-10-2007, 17:37
aaaaaaaaaah! :D capito! :fagiano:
è che l'ho guardato mentre giocavo al pc e ho saltato dei pezzi :asd:

grazie :p

c'ya

Miky Mouse
11-10-2007, 17:42
uff... ne ho persa un altra puntata.... non sono proprio tipo da telefilm...

mi dite che puntata era quella di ieri? :sofico:

Everland
11-10-2007, 18:06
uff... ne ho persa un altra puntata.... non sono proprio tipo da telefilm...

mi dite che puntata era quella di ieri? :sofico:

3x15 - Mezzo Genio (Half Wit)

Ever4ever

Dark Jack
12-10-2007, 23:01
Ciao,

in che città è ambientato il telefilm?

Grazie

Ugo
Princeton

Bastian UMTS
13-10-2007, 10:07
Ever4ever

Lo spostano? :eek:

Bastian UMTS
13-10-2007, 10:16
Micidiale House che imita Van Halen :asd:

Galbyl
13-10-2007, 11:09
Bellissimo lo spot doppiato ex novo per far sapere che spostavan la puntata ghgh visto stamattia mi sono capottata :D

a.mokuren
13-10-2007, 11:53
Bellissimo lo spot doppiato ex novo per far sapere che spostavan la puntata ghgh visto stamattia mi sono capottata :D

ne hanno fatti almeno 3 d quelgi spot!!!! io x lo meno ne ho visti 3 diversi... ahahahhahaha

carini, si, molto!!!

ma a me qst 3 serie nn piace troppo... :( e pensare che nn vedevo l'ora di vederla, mi mancava troppo il cinismo di House...

:muro:

a.mokuren
13-10-2007, 11:58
Io la facevo più genuina e meno push-up...:O

Ma...voi ci avevate creduto? Alla malattia intendo...
Io si e no 3 secondi...però pensavo svelassero l'arcano un po' più avanti (così si sarebbe spiegato anche il perché passi su canale 5 proprio dalle prossime puntate...leggi hype alle stelle e share stratosferico sulla rete ammiraglia).
Cmq puntatona, imho.

Bye!

tu pensa che io ero ad una conferenza, e mio fratello di 14 anni mi prova a chiamare. io gli metto giù e lui riprova. rimetto giu', riprova, al che risp a bassa voce che sn impegnata, lui mi urla: TI DEVO SCRIVEREEEEEEEEEEE HOUSEEEEEEEEEEEEEEE.
nn capisco a cosa si riferisse, pensavo alla musica, e mi sn chiesta se avesse inziato ad ascoltarla (perdendo il filo della conferenza). mi manda un sms: House morirà, ha il cancro, gli resta un anno.

io gli risp cn una marea di insulti rivolti ai produttori di House, e lui, calmo e placido, mi invia un altro sms: scherzavo. o meglio. Ha scherzato anche lui, aveva fregato la cartella di un altro paziente. ti è venuto l'infarto?? va che sei vecchiaaaaaaa!!!

non dico altro.

:)

^Robbie^
13-10-2007, 13:24
tu pensa che io ero ad una conferenza, e mio fratello di 14 anni mi prova a chiamare. io gli metto giù e lui riprova. rimetto giu', riprova, al che risp a bassa voce che sn impegnata, lui mi urla: TI DEVO SCRIVEREEEEEEEEEEE HOUSEEEEEEEEEEEEEEE.
nn capisco a cosa si riferisse, pensavo alla musica, e mi sn chiesta se avesse inziato ad ascoltarla (perdendo il filo della conferenza). mi manda un sms: House morirà, ha il cancro, gli resta un anno.

io gli risp cn una marea di insulti rivolti ai produttori di House, e lui, calmo e placido, mi invia un altro sms: scherzavo. o meglio. Ha scherzato anche lui, aveva fregato la cartella di un altro paziente. ti è venuto l'infarto?? va che sei vecchiaaaaaaa!!!

non dico altro.

brochure
13-10-2007, 16:18

non dico altro.

Io avrei riempito lui di insulti...per lo spoiler:mad:
Scherzo:Prrr:

Bye!

a.mokuren
13-10-2007, 19:16
Io avrei riempito lui di insulti...per lo spoiler:mad:
Scherzo:Prrr:

Bye!

in realtà io sn troppo curiosa e li leggo e li amo cmq! anche se "rovinano" la sorpresa..

tu pensa che il fratellino odia gli spoiler, eppure me li fa! non mi ha rivolto la parola x una settimana quando gli avevo detto, scherzando, che house sarebbe morto a causa del colpo di pistola. e che la serie si sarebbe chiamata Dottor Foreman...!!! e lui, pirla, ci ha creduto!!!! e s'è incavolato cm una iena!!!!

ora lo sto tormentando con Prison Break... ha solo le prime 3 puntate della 3 serie, e il promo della 4 puntata... (CHE DEVE ANCORA VEDERE!!!!!!) e io... continuo a mandargli sms e a telefonargli dicendo
WHAT'S IN THE BOX?????
dieci minuti fa mi ha mandata dove non doveva... ;P

baci! e scusate se ho divagato!!!

brochure
13-10-2007, 21:57
...gli avevo detto, scherzando, che house sarebbe morto a causa del colpo di pistola. e che la serie si sarebbe chiamata Dottor Foreman...!!!

StraLOLLissimo!!!:D

Bye!

Miky Mouse
13-10-2007, 23:36
ieri mi è capitato di vedere una puntata della nuova serie di Scrubs (non ricordo quale, comunque il titolo originale è "my house") dove prendono in giro House, e sono morto dalle risate...

comunque, fatemi capire, lunedi prossimo ci sarà o no una puntata?

Raven
13-10-2007, 23:40
e che la serie si sarebbe chiamata Dottor Foreman...!!!

Io voglio "Le caldi notti della dot.ssa Cameron e del dott. Chase"! :O

:sofico: :oink: :sofico:

il menne
14-10-2007, 01:27
Io voglio "Le caldi notti della dot.ssa Cameron e del dott. Chase"! :O

:sofico: :oink: :sofico:

:asd: :asd:

Everland
14-10-2007, 22:55
comunque, fatemi capire, lunedi prossimo ci sarà o no una puntata?

Nein! Solo mercoledì, doppio appuntamento su Canale 5!

Ever4ever

]Rik`[
16-10-2007, 09:56
comunque IMHO le ultime due puntate hanno risollevato un bel po' la terza serie..che ne dite?

Korn
17-10-2007, 22:19
ho dimenticato di registrare alien :D :D :D

gianly1985
17-10-2007, 22:34
Certo che per il passaggio su canale 5 hanno scelto una puntata abbastanza spinta :D : chase e cameron che :oink: come mandrilli, riferimenti espliciti a pratiche di sesso orale, ecc.

alex10
18-10-2007, 08:05
Certo che per il passaggio su canale 5 hanno scelto una puntata abbastanza spinta :D : chase e cameron che :oink: come mandrilli, riferimenti espliciti a pratiche di sesso orale, ecc.

Una figata di puntata .... :oink: :oink:

Paganetor
18-10-2007, 08:09
puntata assurda! :mad:

perchè quando la tizia scattava con una digitale hanno messo il rumore dell'otturatore e della pellicola che veniva portata avanti di un fotogramma!

inconcepibile! :O

il menne
18-10-2007, 08:26
perchè quando la tizia scattava con una digitale hanno messo il rumore dell'otturatore e della pellicola che veniva portata avanti di un fotogramma!

Vabbè... non so in quanti se ne saranno accorti...io no... magari anche dal punto di vista medico ce ne sono, di imprecisioni, e forse anche di più... ma non è l'esatta rispondenza alla realtà che fa bello il telefilm. ;)

Paganetor
18-10-2007, 08:31
Vabbè... non so in quanti se ne saranno accorti...io no... magari anche dal punto di vista medico ce ne sono, di imprecisioni, e forse anche di più... ma non è l'esatta rispondenza alla realtà che fa bello il telefilm. ;)

sì lo so, ma siccome io fotografo è la prima cosa che ho notato (ok ok, la sedonda... dopo gli sguardi :oink: di Cameron :asd: )

alex10
18-10-2007, 08:50
sì lo so, ma siccome io fotografo è la prima cosa che ho notato (ok ok, la sedonda... dopo gli sguardi :oink: di Cameron :asd: )

Ah ... ecco ..... :oink:

Cosa vuoi anche il mio N95 quando scatta fà il rumore dell'otturatore e del trascinamento ..... ma è il suo sonoro impostato .... per dare un'aria di deja-vu .... :D :D

Bastian UMTS
18-10-2007, 09:50
puntata assurda! :mad:

Se cerchi vaccate in merito alla fotografia dai un occhiata a csi Miami di un paio di settimane fà quando la tipa cade nel canale con l'Hammer e questi riescono a tirarti fuori che la d200 ha la pellicola :asd:

Paganetor
18-10-2007, 09:57
Se cerchi vaccate in merito alla fotografia dai un occhiata a csi Miami di un paio di settimane fà quando la tipa cade nel canale con l'Hammer e questi riescono a tirarti fuori che la d200 ha la pellicola :asd:

miTTico! :D

gepeppe
18-10-2007, 11:12
ragazzi scusate mi dite che puntate hanno fatto ieri di house???
me le sono perse, ora le cerco un po in giro :D grazie

CARVASIN
18-10-2007, 11:57
ragazzi scusate mi dite che puntate hanno fatto ieri di house???
me le sono perse, ora le cerco un po in giro :D grazie

"Top secret" e "posizione fetale"

Ciao!

matteo1986
18-10-2007, 13:31

Ah ecco allora non mi ero rincoglionito io:D

Bastian UMTS
18-10-2007, 13:44
Ah ecco allora non mi ero rincoglionito io:D

No tranquillo, pure io ci son rimasto basito :asd:
Poi ho rivisto l'episodio (registrato) e ti confermo che questi tirano fuori una pellicola da una digitale http://img293.imageshack.us/img293/7324/lolnn7.gif

Paganetor
18-10-2007, 13:47
No tranquillo, pure io ci son rimasto basito :asd:
Poi ho rivisto l'episodio (registrato) e ti confermo che questi tirano fuori una pellicola da una digitale http://img293.imageshack.us/img293/7324/lolnn7.gif

siete dei rosiconi: solo perchè VOI non siete capaci di farlo, non significa che non si possa fare! :O

Bastian UMTS
18-10-2007, 14:03
siete dei rosiconi: solo perchè VOI non siete capaci di farlo, non significa che non si possa fare! :O

Cosa? Sventrare una d200 per metterci la pellicola? :asd:

susa89
18-10-2007, 14:42
che schifo di puntata la prima...perchè tutto deve SEMPRE finire sul/con/in sesso???una come Cameron io la chiamo T***a altro che sbavare dietro a queste scene:mad:

stgww
18-10-2007, 15:37
che schifo di puntata la prima...perchè tutto deve SEMPRE finire sul/con/in sesso???una come Cameron io la chiamo T***a altro che sbavare dietro a queste scene:mad:

Effettivamente la prima puntata faceva schifo, con cameron o senza.
La seconda invece, molto bella

il menne
18-10-2007, 15:41
Effettivamente la prima puntata faceva schifo, con cameron o senza.
La seconda invece, molto bella

Sinceramente a me sono piaciute MOLTO ambedue le puntate, leggermente di più la seconda. ;)

trecca
18-10-2007, 16:34
Idem, belle entrambe :O

http://spettacolo.excite.it/news/tv/477892

Ascolti Tv: Dr House batte tutti
(ANSA) -ROMA, 18 OTT- Dr House viene promosso su Canale 5 e batte tutti, compresa la Nazionale di calcio impegnata su Raiuno nell'amichevole contro il Sudafrica. Cresce comunque e tocca il record stagionale L'Isola dei famosi 5, che supera il 25% di share e regala a Raidue la seconda serata. Il secondo episodio delle avventure dello scorbutico dottore interpretato da Hugh Laurie ha raccolto 5,603 mln di telespettatori pari al 22.92%, con picchi vicini agli 8 mln. Italia-Sudafrica ha realizzato 5,118 mln (19.03%).

p.NiGhTmArE
18-10-2007, 17:39

:blah:
http://img261.imageshack.us/img261/8361/unclesam600fj6.jpg

Bastian UMTS
18-10-2007, 18:29

Sinceramente è stato molto più scandaloso il carico impressionante di spot che hanno inserito....veramente odiosa questa cosa.

PS- Se Cameron si fà sbattere non ci vedo niente di male, le donne hanno sempre frignato per la loro emancipazione e adesso che si sono emanciapate e cercano del sesso per distrazione si protesta? Incredibbbbile :asd:

gepeppe
18-10-2007, 20:29
john john, scopriremo cosa c'è che non va...ma prima dobbiamo sapere una cosa: hai mai partecipato come attore in un film porno???

Bastian UMTS
18-10-2007, 20:42
john john, scopriremo cosa c'è che non va...ma prima dobbiamo sapere una cosa: hai mai partecipato come attore in un film porno???

Stupenda :asd:

Il culo della Caddy? Una portaerei :asd:

gepeppe
18-10-2007, 20:43
Stupenda :asd:

Il culo della Caddy? Una portaerei :asd:

a me dice una superpetroliera!!!!

alex10
19-10-2007, 08:10
a me dice una superpetroliera!!!!

Quoto ... ;)

susa89
19-10-2007, 14:08
Sinceramente è stato molto più scandaloso il carico impressionante di spot che hanno inserito....veramente odiosa questa cosa.

PS- Se Cameron si fà sbattere non ci vedo niente di male, le donne hanno sempre frignato per la loro emancipazione e adesso che si sono emanciapate e cercano del sesso per distrazione si protesta? Incredibbbbile :asd:

qui non c'entra l'emancipazione femminile(che è tutt'altro...perchè il sesso per distrazione c'era anche prima dell'emancipazione:O )!!io dico solo che un comportamento come il suo è da puttanella e spero che su questo siate daccordo.ed è una cosa che mi da fastidio anche perchè come telefilm è trasmesso in prima serata e che esempio può dare Cameron alle ragazzine d'oggi che già son messe male di per loro??frivolezza e irresponsabilità.

Bastian UMTS
19-10-2007, 14:09
frivolezza e irresponsabilità.

Quindi la realtà di tutti i giorni, che ci vedi di strano?

anyanka
19-10-2007, 15:54
qui non c'entra l'emancipazione femminile(che è tutt'altro...perchè il sesso per distrazione c'era anche prima dell'emancipazione:O )!!io dico solo che un comportamento come il suo è da puttanella e spero che su questo siate daccordo.ed è una cosa che mi da fastidio anche perchè come telefilm è trasmesso in prima serata e che esempio può dare Cameron alle ragazzine d'oggi che già son messe male di per loro??frivolezza e irresponsabilità.

quello che le ragazzine di oggi dovrebbero capire è che è finito il tempo in cui si prende esempio dalla televisione (se mai questo tempo fosse esistito...(!?!) ) :rolleyes:

susa89
19-10-2007, 18:06
Quindi la realtà di tutti i giorni, che ci vedi di strano?

di strano nulla,di sbagliato tutto!

quello che le ragazzine di oggi dovrebbero capire è che è finito il tempo in cui si prende esempio dalla televisione (se mai questo tempo fosse esistito...(!?!) ) :rolleyes:

sono daccordo,ma purtroppo è così.chi non è dacordo sul fatto che una tredicenne non riesce a decidere con la sua testa e copia i modelli che vede(nella vita reale ma anche in tv,e io per prima a quell'età!!!)??questo non lo dico io ma gente più informata e colta di me...

Bastian UMTS
19-10-2007, 18:21
di strano nulla,di sbagliato tutto!

sono daccordo,ma purtroppo è così.chi non è dacordo sul fatto che una tredicenne non riesce a decidere con la sua testa e copia i modelli che vede(nella vita reale ma anche in tv,e io per prima a quell'età!!!)??questo non lo dico io ma gente più informata e colta di me...

Che sia sbagliato è indubbio, ma è così che funziona, e poi secondo te una ragazzina guarda House per cercare un esempio di vita sessuale? :asd:

susa89
19-10-2007, 19:16
Che sia sbagliato è indubbio, ma è così che funziona, e poi secondo te una ragazzina guarda House per cercare un esempio di vita sessuale? :asd:

certo che no!!!è ovvio!!!:O ma è cmq uno dei messaggi che arriva,cmq non volevo mettermi ad aprire un dibattito sulla morale umana eccetera,semplicemente Cameron mi sta sulle palle un casino:)

anyanka
19-10-2007, 19:28
certo che no!!!è ovvio!!!:O ma è cmq uno dei messaggi che arriva,cmq non volevo mettermi ad aprire un dibattito sulla morale umana eccetera,semplicemente Cameron mi sta sulle palle un casino:)

aaaaaaaaaa e dillo prima! :D :D :sofico:
cmq è di gran lunga meglio la Caddy :read: :ciapet:

Bastian UMTS
19-10-2007, 19:33

Problemi tuoi, io con quegli occhialini ce la terrei volentieri sulle palle :asd:
PS- E' più carina bionda nella 4 serie

dj.cats
21-10-2007, 18:16
Problemi tuoi, io con quegli occhialini ce la terrei volentieri sulle palle :asd:
PS- E' più carina bionda nella 4 serie

:mad: :mad: :mad: :mad: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :incazzed: :incazzed: hanno inventato il tag spoiler!

Everland
21-10-2007, 22:10
:mad: :mad: :mad: :mad: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :ncomment: :incazzed: :incazzed: hanno inventato il tag spoiler!

Dai, vabbè... anch'io sono inferocito contro gli spoiler ma... fossero tutti così! :D

Ever4ever

alex10
25-10-2007, 08:10
Bella la puntata sull'aereo ..... :D :D

Hostess: C'è un dottore
House: Si ... ( si alza in piedi ) ..... glielo vado a chiamare

:rotolato:

Kharonte85
25-10-2007, 09:11
La puntata di ieri è stata spettacolare :D

il menne
25-10-2007, 09:15
La puntata di ieri è stata spettacolare :D

Quoto, tutti e due gli episodi stupendi... !!!

gepeppe
25-10-2007, 09:22

perchè ieri hanno fatto due puntate??

il menne
25-10-2007, 09:24
Mi dispiace solo che quelli di ieri erano gli episodi 18 e 19.. e quindi tra 5 soli episodi la terza serie terminerà.... :cry: :cry:

... però penso che a breve allora arriverà il dvd ! :D

( A quanto so la quarta serie la stanno girando in questo periodo.... :D :cool: )

Paganetor
25-10-2007, 09:25

sì, da quanto l'hanno spostato su Canale 5 fanno 2 episodi a serata ;)

PS: fantastico quando mette il tizio che non capisce la lingua, il ragazzino e la donna a fare i "bastian contrari" :D

il menne
25-10-2007, 09:26

Eh, già... e non è neppure la prima volta... :D

Haikoan
25-10-2007, 09:35
house che cerca di controllare se il rush è arrivato alla vagina della cuddy:

cuddy: non ci provare.
house: (non ricordo cosa dice) :mbe:
cuddy: immaginatela

Teliqalipukt
25-10-2007, 10:44
FINALMENTE DUE BELLE PUNTATE!

Quando non esagerano con colpi spettacolari e deviazioni illogiche del comportamento di house (quella del finto tumore era orrenda, non aveva plausibilità), escono le migliori puntate.

_TeRmInEt_
25-10-2007, 10:48
Per chi è abituato ai ritmi di SKY, il carico di pubblicità di Mediaset sono una mazzata tremenda :cry:

Pure la pubblicità della macchina con il doppiatore di House e la Kaddy :muro:

Paganetor
25-10-2007, 10:50
Per chi è abituato ai ritmi di SKY, il carico di pubblicità di Mediaset sono una mazzata tremenda :cry:

si scrive "Cuddy" :O :p

comunque Mediaset era già stata multata per la questione delle pubblicità tropo simili al telefilm (ai tempi erano orologi)... e adesso torna alla carica con le stesse cose????

alex10
25-10-2007, 10:59

E alla fine della seconda .... con tutta la storia di Wilson che pensa alla Cuddy e House che lo istiga :D :D .....

però alla fine la butta là ....

Ho due biglietti per una commedia ....

Già ......

comunque Mediaset era già stata multata per la questione delle pubblicità tropo simili al telefilm (ai tempi erano orologi)... e adesso torna alla carica con le stesse cose????

Veramente osceno ... come mettere una pubblicità ad un minuto dalla fine della puntata .... come l'altra volta magari qualcuno ha pensato fosse finita ed ha cambiato canale ..... :muro: :muro:

il menne
25-10-2007, 10:59

Quando fu multata mediaset, la pubblicità andava in onda come primo spot, e sembrava all'inizio la prosecuzione del telefilm... :doh: ora mi pare che lo spot sia stato mandato nel mezzo agli altri, non come primo, e mi pare che all'inizio di quello spot appare in basso la scritta "pubblicità" ... chissà però se anche così sono in regola... :mbe:

gepeppe
25-10-2007, 11:01
odiosa pubblicità!! io le puntate le vedo il giorno dopo, scaricate da torrent, 1 oretta e le ho entrambe...e senza pubblicità!!!!! non c'è cosa migliore!..e tra l'altro si vedono meglio, perchè non sono ergistrate da canale 5 (non c'è il simbolo in basso, ne è stato tolto).. :D :D

Everland
25-10-2007, 11:01
Dati auditel:
DR.HOUSE MEDICAL DIVISION - IN VOLO Canale 5 6.135 (share: 22,14%)
DR.HOUSE MEDICAL DIVISION - BAMBINI PRECOCI Canale 5 5.614 (22,78%)
CALCIO COPPA DEI CAMPIONI - MILAN-SHAKHTAR Rai 1 5.346 (19,74%)
L’ISOLA DEI FAMOSI 5 Rai 2 5.298 (24,10%)

Non c'è storia! :D
Fra un po' anche la vetta dello share... :cool:

Ever4ever

il menne
25-10-2007, 11:04
Dati auditel:

Ever4ever

:winner:

House rulezzzz !!!! :D :sborone:

Teliqalipukt
25-10-2007, 11:07
Della quinta serie si sa nulla? La produzione ha deciso di finanziarla, c'è l'accordo con il cast?

Haikoan
25-10-2007, 11:08

la voce di house negli spot è un colpo basso... sfruttano l'immagine mentale che uno ha della voce per attirare ancora di più... mediaset è veramente una merda...

alex10
25-10-2007, 11:12
Dati auditel:

Ever4ever

Rulla di brutto ...... :eek:

matteo1986
25-10-2007, 13:34
Dati auditel:

Ever4ever
A me preoccupa l'isola dei famosi col 24% di share :eek:

alex10
25-10-2007, 13:59
A me preoccupa l'isola dei famosi col 24% di share :eek:

Devi tener conto che dura fino a mezzanotte e oltre .... lo share aumenta col calare dei telespettatori totali ..... a quelle ore anche solo 1 milione di spettatori ti dà tanto share ;)

Everland
25-10-2007, 14:14
Devi tener conto che dura fino a mezzanotte e oltre .... lo share aumenta col calare dei telespettatori totali ..... a quelle ore anche solo 1 milione di spettatori ti dà tanto share ;)

Esatto... quelli sono i dati globali, bisognerebbe analizzare i dati in sovrapposizione tra i due programmi.

Ever4ever

alex10
25-10-2007, 14:27
Esatto... quelli sono i dati globali, bisognerebbe analizzare i dati in sovrapposizione tra i due programmi.

Ever4ever

Infatti nel prime time 20,30-23 House rulla tantissimo .... ;)

http://img181.imageshack.us/img181/2707/immagineiq1.jpg

il menne
25-10-2007, 14:37
Infatti nel prime time 20,30-23 House rulla tantissimo .... ;)

http://img181.imageshack.us/img181/2707/immagineiq1.jpg

Insomma ieri sera nella fascia "principe" 20.30-23.00 House è stata la trasmissione più vista, affibbiando oltre 5 punti di distacco a mamma rai, nel singolo canale .... :asd: :asd:

_TeRmInEt_
25-10-2007, 18:55

Pardon :D

Cmq a me basterebbe, la prima tv a FOX :sofico:

Ma lo so è un'utopia :muro:

Bastian UMTS
25-10-2007, 19:51
la voce di house negli spot è un colpo basso... sfruttano l'immagine mentale che uno ha della voce per attirare ancora di più... mediaset è veramente una merda...

Per non parlare del bombardamento di spot...che palle

FA.Picard
30-10-2007, 09:38
nessun commento sulla 4x04? :O

Paganetor
30-10-2007, 09:42
nessun commento sulla 4x04? :O

evitiamo però di spoilerare, eh? :p

Schummacherr
30-10-2007, 09:49
Ragazzi per la nuova serie c'è già questo thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1274705 ( ultime pagine )

evitiamo di spoilerare qui sennò si va a discutere come altre volte :asd: ;)

FA.Picard
30-10-2007, 12:36
sorry :)

]Rik`[
30-10-2007, 17:45
odiosa pubblicità!! io le puntate le vedo il giorno dopo, scaricate da torrent, 1 oretta e le ho entrambe...e senza pubblicità!!!!! non c'è cosa migliore!..e tra l'altro si vedono meglio, perchè non sono ergistrate da canale 5 (non c'è il simbolo in basso, ne è stato tolto).. :D :D

e sono in 16:9 anzichè 4:3 tagliate come quelle di canale5 :muro:

gepeppe
30-10-2007, 18:01
Rik`[;19395439']e sono in 16:9 anzichè 4:3 tagliate come quelle di canale5 :muro:
non sono tagliate...si vedono bene....

]Rik`[
30-10-2007, 18:10
eh appunto, quelle che prendi in giro con l'audio appiccicato sopra il video inglese sono migliori di quelle trasmesse da canale5 perchè hanno il formato originale in 16:9..
..invece quando viene trasmesso in italia per non lasciare bande nere sopra e sotto segano i lati del video e mandano in 4:3

Everland
30-10-2007, 18:14
Rik`[;19395926']eh appunto, quelle che prendi in giro con l'audio appiccicato sopra il video inglese sono migliori di quelle trasmesse da canale5 perchè hanno il formato originale in 16:9..
..invece quando viene trasmesso in italia per non lasciare bande nere sopra e sotto segano i lati del video e mandano in 4:3

Il che è strano perchè, per esempio, con Grey's Anatomy o i vari C.S.I. non lo fanno (a memoria).

Ever4ever

]Rik`[
30-10-2007, 18:20
ma infatti sono dei banana clamorosi :muro:

_TeRmInEt_
31-10-2007, 21:12
Ma non è detto, sono anche scelte del distributore...

Solitamente i distributori non vedono i master 16/9, per pompare poi l'uscita del dvd, o cmq logiche di mercato simili

In ogni caso, stasera Matrix fa una puntata speciale su House, credo imperdibile per gli appassionati

gepeppe
31-10-2007, 21:30
ma stasera hanno fatto due puntate giusto? numeri? :D

dibe
31-10-2007, 21:59
ma stasera hanno fatto due puntate giusto? numeri? :D

20 - 21 mi pare.

gianly1985
31-10-2007, 22:23
A matrix stanno facendo rivedere il Pilot integralmente...

trecca
31-10-2007, 22:53
e ora comincia la trasmissione vera e propria... mah vediamo :O :D

_TeRmInEt_
31-10-2007, 22:55
A matrix stanno facendo rivedere il Pilot integralmente...

e con fco :D

Amazza quanto è godibile senza una tonnellata di pub :O

gianly1985
31-10-2007, 23:06
Alcune delle cose che stanno facendo vedere sono i contenuti speciali del cofanetto DVD della stagione 1....

_TeRmInEt_
31-10-2007, 23:10
Ma era ovvio, no? :stordita:

gianly1985
31-10-2007, 23:21
Ma era ovvio, no? :stordita:

Ah certo, dopo che mettono su i servizi del telegiornale dai video di youtube mi aspetto di tutto :asd:

_TeRmInEt_
31-10-2007, 23:29
Ah certo, dopo che mettono su i servizi del telegiornale dai video di youtube mi aspetto di tutto :asd:

Aggiungo di fatti del 2000 :asd:

trecca
01-11-2007, 00:02
Alcune delle cose che stanno facendo vedere sono i contenuti speciali del cofanetto DVD della stagione 1....
Quoto :O :rolleyes: ma era prevedibile.

E giusto per parlare di DVD, se mi fanno anche il cofanetto della 3° serie senza sottotitoli sapete dove glieli ficco? :mad: cioè possibile che per vedere il telefilm in "originale" coi sottotitoli (in inglese o in italiano) dovrei pure scaricare gli episodi illegalmente dopo aver pagato +40€? :doh: :Puke:

PS: ho i due cofanetti originali e non mi pento affatto di averli presi, ma questa mancanza è A-S-S-U-R-D-A.

gianly1985
01-11-2007, 00:45
E giusto per parlare di DVD, se mi fanno anche il cofanetto della 3° serie senza sottotitoli sapete dove glieli ficco? :mad: cioè possibile che per vedere il telefilm in "originale" coi sottotitoli (in inglese o in italiano) dovrei pure scaricare gli episodi illegalmente dopo aver pagato +40€? :doh: :Puke:

PS: ho i due cofanetti originali e non mi pento affatto di averli presi, ma questa mancanza è A-S-S-U-R-D-A.

E' vero porca pupazza anche io ci sono rimasto di schifo!! :muro:
La mia goduria massima sarebbe audio inglese + sottotitoli inglese ma senza sottotitoli non ce la faccio a seguire tutto :doh: (non è l'inglese dei simpson putroppo)

Dreammaker21
01-11-2007, 07:01
Quoto :O :rolleyes: ma era prevedibile.

Non ci credo:eek: :eek:

Dark Jack
01-11-2007, 08:54
Ma non è detto, sono anche scelte del distributore...

Solitamente i distributori non vedono i master 16/9, per pompare poi l'uscita del dvd, o cmq logiche di mercato simili

In ogni caso, stasera Matrix fa una puntata speciale su House, credo imperdibile per gli appassionati

No, in America in tv fanno tutto a 16:9

Schummacherr
01-11-2007, 10:08

già..tutte le serie che guardo in inglese (americano :asd: ) sono in 16/9... :mc:

gianly1985
01-11-2007, 11:35
Non ci credo:eek: :eek:

Purtroppo è vero...

Teliqalipukt
01-11-2007, 11:45
Il Pilot è in assoluto la puntata più bella. Anche la fotografia è diversa, e il montaggio e più curato con l'aggiunta di alcune musiche che ci stanno proprio bene.

gianly1985
01-11-2007, 13:16
Il Pilot è in assoluto la puntata più bella. Anche la fotografia è diversa, e il montaggio e più curato con l'aggiunta di alcune musiche che ci stanno proprio bene.

Vero, è mediamente più curato (ma in generale le prime puntate). Poi notato che adesso non si sbattono più a fare quelle sequenze tridimensionali nel corpo umano :)
Certo quella fotografia stile "arancione tramonto+ blurring" che c'è in molte scene non è che mi piaccia tanto...

Teliqalipukt
01-11-2007, 13:17
Vero, è mediamente più curato (ma in generale le prime puntate). Poi notato che adesso non si sbattono più a fare quelle sequenze tridimensionali nel corpo umano :)
Certo quella fotografia stile "arancione tramonto+ blurring" che c'è in molte scene non è che mi piaccia tanto...

E' impressione mia o nel pilot hugh laurie ha i capelli neri? Sono tinti?

gianly1985
01-11-2007, 13:43
E' impressione mia o nel pilot hugh laurie ha i capelli neri? Sono tinti?

No per me è solo un'impressione a causa della fotografia.

gianly1985
01-11-2007, 13:45
Comunque lui è un mito a lavorare tutto il tempo fingendo di essere zoppo e fingendo un accento che non è il suo :) Quando invece lo intervistano e non sta recitando si sente eccome che è inglese...

fab77
01-11-2007, 13:47
Comunque lui è un mito a lavorare tutto il tempo fingendo di essere zoppo e fingendo un accento che non è il suo :)

non per nulla qualche puntata l'han fatto tornare a camminare normale, perchè a Laurie era venuto il mal di schiena a furia di zoppiccare apposta

Teliqalipukt
01-11-2007, 13:55
Nessuno ne parla, ma si sa nulla della quinta stagione? E' stata finanziata, c'è l'accordo con gli attori? Stanno girando? Novità?

daemon
01-11-2007, 13:57
caxxo il pilota è su un altro livello...
del resto la regia è del signor Bryan "X-MAN" Singer :cool:

alex10
01-11-2007, 13:57
A sorpresa, di pochissimo, vincitore della serata è Gente di Mare 2 che prevale su Dr. House e Isola dei Famosi, entrambi in calo causa serata festiva pre-ponte. Bassissimo ascolto per la replica del film Natale in India su Italia 1. Il Commissario Cordier superiore al film Omicidio in diretta. Access ad Affari Tuoi. In seconda serata, molto bene il primo episodio di House e Matrix che vincono su Porta a Porta.

Complice la notte di Halloween, il lungo ponte del 1° novembre-4 novembre e non ultimo il turno infrasettimanale del campionato di calcio di Serie A i programmi più seguiti da un pubblico giovane sono calati a favore di quelli visti da persone più mature.
E’ il caso di Dr. House che, pur mantenendo nella media dei due episodi oltre cinque milioni di telespettatori, perde lo scettro di programma vincente del mercoledì e non lo consegna neppure a L’Isola dei Famosi (che a sua volta ha un pubblico più maturo di quello di House) bensì a Gente di Mare 2, la fiction di Raiuno che è seguita soprattutto da over 65.
La differenza in termini di valori assoluti tra House e Gente di Mare 2 è minima, più marcata in share: dalla prossima settimana, per le due che restano al medico col bastone, tornerà la Champions League così che gli equilibri torneranno ad essere quelli di prima sia per House sia per l’Isola dei Famosi che, nonostante una serata di festa, ha tenuto benissimo con oltre quattro milioni e seicentomila telespettatori.
Non solo; il risultato dell’Isola è ancora più degno di nota poichè Canale 5 e Matrix hanno mandato in onda subito dopo i due episodi inediti della serie, il primissimo della prima stagione di House che ha totalizzato ben tre milioni di telespettatori, tolti alla stessa Isola che generalmente recupera tantissimo dalle 23 in poi.
Anche Matrix parlando di House ha battuto Bruno Vespa e il suo Porta a Porta dedicato alle madri assassine e per l’ennesima volta al Caso Cogne, con oltre due milioni di telespettatori :muro: :muro: .

DR.HOUSE MEDICAL DIVISION - UNA LEZIONE PER HOUSE Canale 5 5.272 19,94%
GENTE DI MARE 2 - SUL FILO DELLA SPERANZA Rai 1 5.227 21,24%
GENTE DI MARE 2 - FUGA DALL’INCUBO Rai 1 5.097 19,27%
DR.HOUSE MEDICAL DIVISION - UNA FAMIGLIA Canale 5 4.776 19,52%
L’ISOLA DEI FAMOSI 5 Rai 2 4.647 21,23%
NATALE IN INDIA - CINEMA UNO Italia 1 2.304 9,00%
IL LIBRO DELL’ISOLA Rai 2 2.113 8,02%
IL COMMISSARIO CORDIER - ERRORE FATALE Rete 4 1.515 6,11%
OMICIDIO IN DIRETTA - CINEMA RAITRE Rai 3 1.469 5,66%
L’INFEDELE La 7 492 2,18%

fonte tvblog

Teliqalipukt
01-11-2007, 13:58
A me i dati auditel convincono poco. Ieri sera le partite non le guardava nessuno? :mbe:

alex10
01-11-2007, 14:02
A me i dati auditel convincono poco. Ieri sera le partite non le guardava nessuno? :mbe:

Sul sat c'era circa il 9.8% di share tra le 20.30 e le 23.00 circa 2.513.000 utenti

_TeRmInEt_
01-11-2007, 17:42
già..tutte le serie che guardo in inglese (americano :asd: ) sono in 16/9... :mc:

E che c'entra l'America...

i distributori italiani fanno così, palese l'esempio di Universal o Buena Vista, dove distribuiscono solo master in p&s a SKY. Se il distributore mette a disposizione solo un master, quello prendi.

Ma è anche vero che i network, spesso comprano master in p&s perché costano meno del master fco...

alex10
02-11-2007, 12:36

Ieri, mercoledì 31 ottobre, 8.362.620 spettatori unici si sono sintonizzati sul satellite durante le 24 oresecondo i dati diffusi da Auditel. Nell’intera giornata, lo share medio del satellite è stato del 8,3% e il dato sale al 11,9% se si considera il target commerciale 15-54 anni e al 18,2% nel target socio economico alto (AA).

In prime time l’audience media del satellite e’ stata di 2.661.208 spettatori, con il 10,3% di share (13,7% per il target commerciale 15-54 e 18,9% per la classe socio economico alta). In particolare ieri i dati Auditel hanno premiato la serata di grande calcio live, con la diretta delle partite della 10^ giornata di Serie A: in prime time, tra le 20.30 e le 22.30, i canali Sky Sport e Sky Calcio hanno registrato il 7,1% di share, record assoluto dal 2 aprile quando è iniziata la nuova rilevazione Auditel per Sky.

Tra i match in programma, il più seguito è stato il derby Roma-Lazio, in onda su Sky Sport 1 e Sky Calcio 4, che ha fatto registrare un ascolto medio di 595.483 spettatori, con 1.414.003 contatti unici. Al secondo posto, Juventus-Empoli, in onda su Sky Sport 16:9 e Sky Calcio 1 che è stato visto in media da 262.080 spettatori, mentre Inter-Genoa, su Sky Calcio 2, ha raccolto in media davanti alla tv 253.900 spettatori. Bene anche Sampdoria-Milan, in onda su Sky Calcio 3, visto in media da 173.447 spettatori e Fiorentina-Napoli (Sky Calcio 5) che ha raccolto un ascolto medio di 172.932 spettatori.

Conferma al top per Sky Supercalcio (canale 205), che ha proposto Diretta Gol: l’esclusivo servizio di Sky per godere tutte le partite di serie A in contemporanea ha ottenuto tra le 20.30 e le 22.20 un’audience media di 245.075 spettatori, con 917.338 contatti unici.
In evidenza anche gli ascolti di “Sky Calcio Show”: tra le 20 e le 20.30 la trasmissione è stata vista in media da 533.895 spettatori (1.509.849 contatti unici) mentre tra le 22.30 e mezzanotte, il programma condotto da Ilaria D’Amico ha fatto registrare un ascolto medio di 579.683 spettatori con il 3% di share e oltre 1 milione 860 mila contatti unici.

Per quanto riguarda l’offerta sportiva, si segnala inoltre l’edizione del Tg Sport Time delle 19.30 che su Sky Sport 1 è stata seguita in media da 104.759 spettatori.

bjt2
06-11-2007, 09:41
Iscritto...

Ragazzi non ci crederete... Ma non mi era mai venuto in mente prima di stamattina di cercare un thread su HWUpgrade sul mio telefilm preferito...

Forse non cicrederete, ma lo seguo dalla prima puntata (che ho visto in prima TV, non in replica) e non mi sono perso una puntata. Dalla terza serie ho iniziato a seguirla in anticipo e in lingua originale (sono curioso... :D)

Tranquilli... Niente spoiler (ho letto il regolamento)... Ma solo alcune curiosità da pazzoide quale sono:

- Il poliziotto che nelle puntate passate ha fatto penare House ha interpretato:
* Il terrorista dai capelli rossi e lunghi che va in aereoporto alla fine nell'"Esercito delle 12 scimmie"
* La guardia carceraria buona amica di Tom Hanks ne "Il miglio verde"

- Il padre del "Mezzo genio" ha interpretato il cattivo (Clarence Buddinger) in Robocop 1...

Per ora non mi viene in mente altro...

Mo vado nel thread più avanzato...

Saluti! :D

Paganetor
06-11-2007, 09:46

Brutal!!! ecco dove l'avevo già visto quello!

PS: benvenuto nel thread di House! :D

bjt2
06-11-2007, 11:43
Brutal!!! ecco dove l'avevo già visto quello!

PS: benvenuto nel thread di House! :D

Grassie... :D Se ti interessa un po' di spoiler, ho postato anche di la... :D

Miss Adenina
06-11-2007, 15:16
è proprio Hugh Laurie ad essere simpatico!
guardate cosa ho trovato su YouTube...
http://www.youtube.com/watch?v=4AO9Z4bAvMU
.....dove agli Emmy fa il traduttore Inglese-Francese

http://www.youtube.com/watch?v=e3arfPGysRQ
dove alle nomination per gli Emmy gioca con Zach Braff
(è britannico ma dalla sua parlata non traspare alcun accento ... come si nota anche House M.D. versione originale!)

http://www.youtube.com/watch?v=EBLDf7-dNp8
... ai premi SAG dove ringrazia per il premio miglior attore

:D

gianly1985
06-11-2007, 16:06
http://www.youtube.com/watch?v=e3arfPGysRQ
dove alle nomination per gli Emmy gioca con Zach Braff
(è britannico ma dalla sua parlata non traspare alcun accento ... come si nota anche House M.D. versione originale!)

No, è britannico ma la fa apposta, da vero attore, a non far trasparire l'accento quando RECITA e anzi a fingersi americano (dovendo appunto impersonare un americano). Abituato a sentirlo "americano" in televisione, Zach Braff quando lo sente parlare con la sua parlata vera (visto che non sta recitando e quindi parla col suo normale accento inglese) gli dice tipo "ah stai imitando l'accento inglese" (fingendo di non sapere che è britannico e quindi suscitando l'ilarità del pubblico, d'altronde jd è troppo simpatico :D cercate dei video di zach braff su youtube, tipo uno al late show di david letterman).

gepeppe
08-11-2007, 08:59
stasera hanno fatto la 22 e 23...giusto???

cmq la prossima settimana ci sarà l'ultima....e poi???

alex10
08-11-2007, 09:12
Belline le puntate di ieri ...... il ragazzino lo avrei appeso al muro cmq .... :D :D

trecca
08-11-2007, 09:19
grrr me lo son perso :grrr: :muro: :doh:

gepeppe
08-11-2007, 09:20
grrr me lo son perso :grrr: :muro: :doh:

e quindi? $caricale :D

Paganetor
08-11-2007, 09:32
Belline le puntate di ieri ...... il ragazzino lo avrei appeso al muro cmq .... :D :D

ieri sera mi sono perso il finale della puntata del ragazzino... il divano della mia ragazza è deleterio, mi sono addormentato! :D

qualcuno mi descrive in spoiler com'è finito? :stordita:

massimo78
08-11-2007, 09:36
Iscritto...

Ragazzi non ci crederete... Ma non mi era mai venuto in mente prima di stamattina di cercare un thread su HWUpgrade sul mio telefilm preferito...

Forse non cicrederete, ma lo seguo dalla prima puntata (che ho visto in prima TV, non in replica) e non mi sono perso una puntata. Dalla terza serie ho iniziato a seguirla in anticipo e in lingua originale (sono curioso... :D)

Tranquilli... Niente spoiler (ho letto il regolamento)... Ma solo alcune curiosità da pazzoide quale sono:

- Il poliziotto che nelle puntate passate ha fatto penare House ha interpretato:
* Il terrorista dai capelli rossi e lunghi che va in aereoporto alla fine nell'"Esercito delle 12 scimmie"

- Il padre del "Mezzo genio" ha interpretato il cattivo (Clarence Buddinger) in Robocop 1...

Per ora non mi viene in mente altro...

Mo vado nel thread più avanzato...

Saluti! :D

aggiungerei anche l'antagonista del film "Disturbia" :P

alex10
08-11-2007, 09:40
ieri sera mi sono perso il finale della puntata del ragazzino... il divano della mia ragazza è deleterio, mi sono addormentato! :D

qualcuno mi descrive in spoiler com'è finito? :stordita:

Il ragazzino aveva un problema di accumulo di ferro nel sangue e dovrà fare la dialisi per il resto della sua vita. E' stronzo a prescindere la malattia non è colpevole del suo carattere.

Paganetor
08-11-2007, 09:44
Il ragazzino aveva un problema di accumulo di ferro nel sangue e dovrà fare la dialisi per il resto della sua vita. E' stronzo a prescindere la malattia non è colpevole del suo carattere.

allora nel dormiveglia devo aver colto qualcosa.... :stordita:

comunque poverina sua madre, io gli avrei rettificato il bofice col dremel... :sofico:

il menne
08-11-2007, 10:16
Bellissime puntate, ieri ! :D

Spettacolo quando fa la partita a scacchi col ragazzino.... o quando promette di non dire ai genitori della ragazza del primo episodio del tentato suicidio e puntualmente poi va subito a dirlo loro....:asd:

Mi spiace solo che manca una puntata alla fine della serie, se ho fatto bene i conti.... :cry:

dibe
08-11-2007, 10:32
Mi spiace solo che manca una puntata alla fine della serie, se ho fatto bene i conti.... :cry:

conti giusti..;)

la prossima è l'ultima e ci sarà un epilogo molto interessante...:fagiano::D

si sa niente sulla 4? la trasmettono subito (quei pochi episodi già andati in onda in USA) o si dovrà aspettare la primavera? :stordita:

Paganetor
08-11-2007, 10:32
Bellissime puntate, ieri ! :D

Spettacolo quando fa la partita a scacchi col ragazzino.... o quando promette di non dire ai genitori della ragazza del primo episodio del tentato suicidio e puntualmente poi va subito a dirlo loro....:asd:

ManyMusofaga
08-11-2007, 10:33
Viste, non mi son piaciute un granchè...ho come l'impressione che le puntate siano diventate mano a mano sempre più truculente e angoscianti...voi come la vedete?

Paganetor
08-11-2007, 10:33
conti giusti..;)

la prossima è l'ultima e ci sarà un epilogo molto interessante...:fagiano::D

si sa niente sulla 4? la trasmettono subito (quei pochi episodi già andati in onda in USA) o si dovrà aspettare la primavera? :stordita:

non è che prima passa su Sky e poi (metà 2008? :confused: ) in chiaro su Mediaset?

dibe
08-11-2007, 10:35
non è che prima passa su Sky e poi (metà 2008? :confused: ) in chiaro su Mediaset?

boh, non so...:confused: con la stagione 3 come avevano fatto?? :fagiano:

Paganetor
08-11-2007, 10:37

non ne ho idea, per quello chiedevo :D

dibe
08-11-2007, 10:41
non ne ho idea, per quello chiedevo :D

aahh ok..:D vabbè, il problema è relativo..:O me le guardo in lingua originale..:O così faccio anche un po' di ripasso di inglese...:sofico:

il menne
08-11-2007, 10:46

Come, non vi ricordate ???? L'inizio di questa stagione è stato mandato quasi in contemporanea con gli usa, anzi alla fine qui si era andati troppo veloci.... non penso proprio sia passata prima sul satellitare in italia....

Spero quindi che facciano nello stesso modo, ossia trasmettano anche le prime puntate della quarta serie a breve.... (mi pare in usa è passata la quinta o la sesta puntata della quarta serie...).

Altrimenti ci sarà da attendere.... :cry:

trecca
08-11-2007, 11:03
e quindi? $caricale :D
Poco ma sicuro :doh: è la prima serata che mi perdo da quando seguo House :cry:

alex10
08-11-2007, 11:14
Su sky stanno ritrasmettendo la stagione 1 .... spero che a presto passino alla 2

dibe
08-11-2007, 11:24
in usa hanno appena trasmesso la 4x06..;)

Bastian UMTS
08-11-2007, 11:26
in usa hanno appena trasmesso la 4x06..;)

Molto interessante la 4 serie

dibe
08-11-2007, 11:26
Molto interessante la 4 serie

si senza dubbio...:oink: ma non è questa la sede adatta...:fagiano:

ShadowX84
08-11-2007, 12:44
iscritto ;)

Anch'io sono un bischero che ha scoperto il thread solo oggi e per giunta...l'ho soperto per caso....:doh:

Haikoan
08-11-2007, 13:20
allora nel dormiveglia devo aver colto qualcosa.... :stordita:

comunque poverina sua madre, io gli avrei rettificato il bofice col dremel... :sofico:

ha dimenticato la parte più bella...

quando house dopo averci rimurginato su, spiega le sue mosse vincenti della partita a scacchi al ragazzino e il ragazzino gli fa.. "lo so, ho bleffato" e house "stronzetto" :asd:
mi piacciono i dettagli. :O

gepeppe
08-11-2007, 16:46
ma perchè non ha detto a foreman alla fine della puntata la verità e lo ha fatto restare in laboratorio tutta la notte?

Korn
08-11-2007, 16:50
perchè è house con i suoi problemi di relazione! :D

Black Dawn
08-11-2007, 17:05
Ma della scena con Wilson fatto di anfetamine, ne vogliamo parlare?

:asd: :asd: :asd:

CARVASIN
08-11-2007, 17:19
Ma della scena con Wilson fatto di anfetamine, ne vogliamo parlare?

:asd: :asd: :asd:

Oddio mi sono pisciato sotto dalle risate quando l'ho vista :rotfl:

Mi dite il numero della puntata che me la vorrei tenere (l'avevo vista in inglese)! :asd:

matteo1986
08-11-2007, 17:22
22

bjt2
08-11-2007, 18:34
ma perchè non ha detto a foreman alla fine della puntata la verità e lo ha fatto restare in laboratorio tutta la notte?

Perchè è un bastardo! :O

dibe
08-11-2007, 18:51
22

ieri hanno trasmesso la 3x22 e la 3x23. quella della prossima settimana è l'ultima della stagione 3, la 24. :)

Teliqalipukt
08-11-2007, 18:53
ieri hanno trasmesso la 3x22 e la 3x23. quella della prossima settimana è l'ultima della stagione 3, la 24. :)

Come la programmano? Come lo riempiono il buco di un'ora nel prime time?

dibe
08-11-2007, 19:01
mer 14/11/2007 21:10 DR. HOUSE - MEDICAL DIVISION -- ERRORE UMANO/ CORAGGIO DI MORIRE CANALE 5 FICTION

dal sito di canale 5.

la prima è la 3x24, l'altra probabilmente è la 4x01... in lingua originale la 3x24 ha titolo "human error", l'altra "alone". boh....:confused:

Teliqalipukt
08-11-2007, 19:05
mer 14/11/2007 21:10 DR. HOUSE - MEDICAL DIVISION -- ERRORE UMANO/ CORAGGIO DI MORIRE CANALE 5 FICTION

dal sito di canale 5.

la prima è la 3x24, l'altra probabilmente è la 4x01... in lingua originale la 3x24 ha titolo "human error", l'altra "alone". boh....:confused:

Possibile che mercoledì inizi la quarta serie? :mbe:

dibe
08-11-2007, 19:08
può essere, magari fanno 2 o 3 episodi e poi la sospengono... come han fatto con la s3..;)

Black Dawn
08-11-2007, 19:32

Non credo.:stordita:

bjt2
09-11-2007, 06:51

dal sito di canale 5.

Il coraggio di morire è la 2x02... ;)

Non so perchè questa scelta...

E' la bambina malata di tumore che chiede un bacio a Jesse Spencer...

dibe
09-11-2007, 07:36

E' la bambina malata di tumore che chiede un bacio a Jesse Spencer...

:doh: :muro:

scelta senza senso..... se non altro potevano ripartire dalla 2x01 o dalla 1x01.... :stordita:

ozeta
09-11-2007, 08:48
Viste, non mi son piaciute un granchè...ho come l'impressione che le puntate siano diventate mano a mano sempre più truculente e angoscianti...voi come la vedete?

mm non mi pare....però dopo 2a serie le malattie pù rare del mondo stanno lentamente finendo tutte e la trama comincia a diventare ripetitiva, escludendo i vari intrecci legati ai caratteri degli altri personaggi :mbe: ...:stordita:

Haikoan
09-11-2007, 09:43

perchè è mediaset. :rolleyes:

ufficio programmazione palinsesto:

ieri sera...

- ragazzi ma avete notato che ci è rimasta una sola puntata di Dr. house da mandare in onda? :mbe:
- boh.. si.. forse.. mah... non vorrei espormi... :stordita:
- cioè... ne abbiamo una sola che cazzo mandiamo dopo?!??!?!
- la casa nella prateria? piace ancora...
- si voto per la casa nella prateria anche io...
- qualcuno ha scaricato la serie dal mulo però?
- io no.. no.. boh... è una domanda trabocchetto? :stordita:
- cos'abbiamo in archivio?
- Love boat e la seconda serie di Dr. House...
- House house house.. l'ho già sentito sto nome... house vuol dire casa no?
- non lo so sono arrivato alla 5a elementare :mbe:
- bè house mi ispira... è un nome già sentito.. la gente se lo ricorderà... mettetene una che faccia piangere la mia mamma...
- nella 2x02 c'è un pizzico di pedofilia... la trasgressione piace.
- vada per la 2x02.
- Love boat abbiamo detto no?
- si si love boat..
- boat vuol dire casa no?

:stordita:

brochure
09-11-2007, 11:27
:rotfl: StraLOL!!!

E da capottarsi anche Wilson! In assoluto una delle scene più divertenti di tutte e tre le serie! :D

Bye!

Murakami
09-11-2007, 11:54
Secondo me, finchè hanno tenuto House sulle spine con la storia del poliziotto, la serie ha mantenuto verve: poi, si è un pò afflosciata.

Korn
09-11-2007, 13:03
a me piace ancora moltissimo...

il menne
09-11-2007, 14:19
Anche a me piace da pazzi....!!!! :D

Certo non c'è più la novità, come quando iniziò la prima serie, ma resta una delle mie trasmissioni preferite ! :D :D

Parny
09-11-2007, 16:15

considera che in america sono arrivati alla sesta puntata della quarta serie...
prima che arrivi in italia quella serie mi diaspiace dirlo ne deve passare di acqua sotto i ponti...
spero solo che nn facciano la vaccata come hanno fatto con la terza...
cioè cominciarla a mandarla in italia fino a metà per poi riprenderla 6 mesi dopo...

Teliqalipukt
09-11-2007, 17:13
Della quinta serie si sa nulla?

Le riprese della quarta serie iniziarono a dicembre del 2006. (fonte: http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/articoli/articolo341061.shtml).

Per analogia, le riprese della quinta dovrebbero iniziare tra circa due mesi, ma ciò significa che gli sceneggiatori stiano scrivendo i testi. Data l'attenzione che c'è attorno a dr house, mi attenderei un annuncio della produzione.

Dico male?

Questo silenzio mi preoccupa :(

bjt2
09-11-2007, 22:55
Della quinta serie si sa nulla?

Le riprese della quarta serie iniziarono a dicembre del 2006. (fonte: http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/articoli/articolo341061.shtml).

Per analogia, le riprese della quinta dovrebbero iniziare tra circa due mesi, ma ciò significa che gli sceneggiatori stiano scrivendo i testi. Data l'attenzione che c'è attorno a dr house, mi attenderei un annuncio della produzione.

Dico male?

Questo silenzio mi preoccupa :(

C'è lo sciopero degli sceneggiatori...

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1593503

La quarta serie di House è salva (sembra), ma per la quinta ci saranno ritardi, probabilmente...

trecca
14-11-2007, 21:09
finito :cry:

stbarlet
14-11-2007, 21:11
scandalosi, hanno attaccato all'ultima puntata della terza serie un episodio delle serie passate:rolleyes:

tony.www
14-11-2007, 21:12
ma sono pazzi... ma che hanno attaccato? una puntata vecchia..E poi hanno anche messo il simbolo prima visione..:rolleyes:

trecca
14-11-2007, 21:14
Beh era previsto, di che vi scandalizzate? :mbe:
Cosa dovevano mettere, subito la 4° serie? :sbav: :sofico:

Piuttosto parliamo del fatto che è finita la terza serie :cry: :O

daemon
le solite cazzate!!!!

gigio2005
considera che in america sono arrivati alla sesta puntata della quarta serie...
prima che arrivi in italia quella serie mi diaspiace dirlo ne deve passare di acqua sotto i ponti...
spero solo che nn facciano la vaccata come hanno fatto con la terza...
cioè cominciarla a mandarla in italia fino a metà per poi riprenderla 6 mesi dopo...

basta guardarla in originale coi sottotitoli :D

tony.www
14-11-2007, 21:15
Beh era previsto, di che vi scandalizzate? :mbe:

Piuttosto parliamo del fatto che è finita la terza serie :cry: :O

era previsto?:confused:

trecca
14-11-2007, 21:16
era previsto?:confused:
eh si ovvio, si sapeva già dalla settimana scorsa :read:
http://www.mediaset.it/palinsesto/

gigio2005
14-11-2007, 21:21
scandalosi, hanno attaccato all'ultima puntata della terza serie un episodio delle serie passate:rolleyes:

scandaloso e' un cuore che riparte da solo :D

halduemilauno
14-11-2007, 21:21
finito :cry:

ma torna.

trecca
14-11-2007, 21:23
ma torna.
Eh ma tra quanti mesi (su Italia 1 o Canale 5)? :( :muro:

Praetorian
14-11-2007, 21:24
ma che è :| queste puntate old :| ma la 4a serie quando inizia?

stesio54
14-11-2007, 21:24
mi pareva di aver visto questo caso...

SozaBoy
14-11-2007, 21:35
è una puntata vecchia.. ecco perchè!
stavo per chiedere per che diavolo di motivo ci fossero i suoi aiutanti... :asd:

ma in che serie arriva Olivia Wilde come dottoressa? :oink:

c'ya
p.s. per fortuna non l'avevo vista sta puntata...

Bastian UMTS
14-11-2007, 21:37
Le prime 2 della 4 sono spettacolari :asd:

SozaBoy
14-11-2007, 21:38
ma in che serie arriva Olivia Wilde come dottoressa? :oink:

mi riquoto perchè è cambiata pagina. :asd: vado a vedere la fine della puntata.

Snake156
14-11-2007, 21:42
questa era la terza serie giusto? (ho perso il conto)

quando è inziato il secondo episodio me lo sono subito ricordato ed ho spento:D

secondo me hanno lasciato il bollino prima visione proprio per evitare comportamenti come il mio

ManyMusofaga
14-11-2007, 21:43
Robe da matti...il simbolino della prima visione l'hanno tolto solo adesso...quelli del palinsesto sono proprio dei farabutti eh :rolleyes:

Everland
14-11-2007, 21:47
Tecnicamente sarebbe pure corretto... prima visione Canale 5 (la prima volta era passato su Italia 1, ovviamente).

Ever4ever

sc82
14-11-2007, 22:00
Ma House non ha sempre avuto una chitarra elettrica in casa?
Da dove è spuntata la acustica che aveva stasera? :confused:

dibe
14-11-2007, 22:07
Olivia Wilde entra nella quarta serie..;):D

da noi la trasmetteranno in primavera mi sa... in usa ieri han trasmesso il settimo episodio...:O

ManyMusofaga
14-11-2007, 22:10
Tecnicamente sarebbe pure corretto... prima visione Canale 5 (la prima volta era passato su Italia 1, ovviamente).

Ever4ever

se non è stato un "giochetto" com'è allora che l'hanno tolto a puntata inoltrata?....e cmq anche tecnicamente fosse corretto sarebbe la prima volta che succede....un film lo si vede in prima tv al suo primo passaggio, non ad ogni primo passaggio su una rete "nuova"

dibe
14-11-2007, 22:11
se non è stato un "giochetto" com'è allora che l'hanno tolto a puntata inoltrata?....e cmq anche tecnicamente fosse corretto sarebbe la prima volta che succede....un film lo si vede in prima tv al suo primo passaggio, non ad ogni primo passaggio su una rete "nuova"

già.. comunque anche lo spot dei prossimi episodi (già visti) aveva il bollino "prima Tv"... :doh:

stesio54
14-11-2007, 22:39
avranno letto questo topic :asd:

il menne
14-11-2007, 22:52

Buongiorno.... si sapeva da un pezzo che la prima di stasera era l'ultima della sere.... e anche quale puntata vecchia avrebbero messo poi.... :O

gourmet
14-11-2007, 23:26
Io non sapevo niente e sono rimasto così :mbe: quando ho visto che i tre assistenti qui quo e qua erano come al solito al loro posto

il menne
14-11-2007, 23:28
Io non sapevo niente e sono rimasto così :mbe: quando ho visto che i tre assistenti qui quo e qua erano come al solito al loro posto

In questo thread se ne è parlato da diversi giorni.... :rolleyes:

ELISAMAC1
15-11-2007, 00:27
Ho cominciato stasera a vederlo.Mi spiegate a che punto sono le puntate su canale5 e su sky.Vorrei fare un po' chiarezza su come devo seguirlo.Cieo' vorrei capire se devo continuare a vederlo su canale5 o su sky.

Murakami
15-11-2007, 06:50
Buona la conclusione di questa terza serie: da individualista qual'è, House si ritrova completamente solo. Prospettive interessanti per la quarta.

Haikoan
15-11-2007, 08:02
cioè...

nella 4 serie entra OLIVIA WILDE!?!?!?!?! :sbav: :sbav:

nell'ultima puntata mi ha fatto aprire quando

il cuore della ragazza ha ricominciato a pulsare inspiegabilmente.. in quadratura dall'alto e House alllarga le braccia come per dire "cazzo fai Dio?!" :asd:

alex10
15-11-2007, 08:11
cioè...

nella 4 serie entra OLIVIA WILDE!?!?!?!?! :sbav: :sbav:

nell'ultima puntata mi ha fatto aprire quando

il cuore della ragazza ha ricominciato a pulsare inspiegabilmente.. in quadratura dall'alto e House alllarga le braccia come per dire "cazzo fai Dio?!" :asd:

Quoto ..... :D :D

E cmq .... Cameron .... :oink: :oink:

Everland
15-11-2007, 09:35
Ho cominciato stasera a vederlo.Mi spiegate a che punto sono le puntate su canale5 e su sky.Vorrei fare un po' chiarezza su come devo seguirlo.Cieo' vorrei capire se devo continuare a vederlo su canale5 o su sky.

Su Canale 5 ieri si è conclusa la terza stagione (episodio 3x24) e hanno iniziato subito con delle repliche, però prendendole a caso dal mucchio: ieri hanno mandato in onda la 2x02 e mercoledì prossimo sono già previste la 2x03 e la 2x04 (Sensi di colpa e Conflitto di competenze).

Su Sky invece sono un po' indietro (i diritti per la prima visione Italia li ha sempre avuti Mediaset): attualmente stanno trasmettendo la prima stagione praticamente tutti i giorni alle 14.20, eccetto la domenica. Oggi c'è la 1x08, domani la 1x09 e così via...

Ever4ever

gourmet
15-11-2007, 12:37
In questo thread se ne è parlato da diversi giorni.... :rolleyes:

Da quando la lettura di questo thread è diventata obbligatoria per tutti i telespettatori? :D

Ferdy78
15-11-2007, 13:03
Ah ecco perchè mi sembrava di ricordarlala seconda parte di ieri sera...:p

Comunque adesso rifaranno le repliche in prima serata su canale 5...ma non si vergognano:mbe: :stordita:

Io per mi fortuna li ho visti tutti gli episodi, 1° 2° e terza:D

Su italia 1 mi hanno spostato heroes (gli ultimi 4 episodi) costringendomi a vederli per vie traverse...a orari folli e ora ripropongono la 2° serie di House quando già l'inverno scorso lo aveva fatto italia uno....ma sono matti:cool: :ciapet:

Teliqalipukt
15-11-2007, 13:07
http://www.tvblog.it/post/7050/intervista-esclusiva-a-massimo-donelli-direttore-di-canale-5

La quarta domanda è su dr. house. Il direttore di canale 5 svela i progetti della rete circa la messa in onda della quarta stagione.

Paganetor
15-11-2007, 13:28
Doctor House leader della prima serata di ieri su Canale 5

Canale 5 si è affermata ieri nella gara degli ascolti di prima serata grazie a Striscia la notizia (oltre 8 milioni di spettatori) e al Dr. House, che ha fatto record in valori assoluti.

Per Striscia gli spettatori sono stati 8.080.000, con picco di oltre 10 milioni, pari al 28.2% di share.

Dr.House ha fatto registrare nel primo episodio 6.760.000 spettatori (share del 24.05%) e, nel secondo, 5.483.000 spettatori (share del 22.20%).

Bene l'Isola dei famosi su Raidue con 5.156.000 (23.26%) mentre Raiuno con la fiction Fuga con Marlene, interpretata da Monica Guerritore, è stata seguita solo da 3.744.000, share 14.14%.

In seconda serata Matrix su Canale 5 vince la sfida con Porta a porta su Raiuno: 1.363.000 (share 14.58%) contro 1.301.000 (14.04%).

:O