View Full Version : [Telefilm] Dr. House
Pagine :
1
2
[
3]
4
5
6
7
8
9
10
Doctor P
04-09-2006, 14:14
il telefilm è fatto benissimo..
ma io mi chiedo ma la gente che non sa una segaz di medicina (io sono uno studente di medicina e mi lascia a bocca aperta) come fa a seguirlo bene?
cioè parlo proprio dei termini...ieri c'era la bambina con il rabdomiosarcoma...ecco l'italiano MEDIO..che azz ne sa che rabdomiosarcoma significa tumore maligno della muscolatura striata, molto grave, raro ecc...
oppure cosa è un feocromocitoma e come ha fatto a scoprirlo ecc..
se io non studiassi ste robe e non lo sapessi non so se mi piacerebbe sto telefilm..mentre ER o Grey's Anatomy ok che è medico ma MOOOOOOLTO meno tecnico di Dr.House...cioè i termini difficili ci sono ma molto comprensibili...
che ne pensate? :stordita:
Io nn so una fava di medicina però se ci fai caso quando c'è da chiarire con una scusa o con un'altra fanno un esempio molto semplice che spiega certe cose "E' come se..." "immaginate di..." "si potrebbe dire che..." trucchetti.
supermario
04-09-2006, 14:19
ieri quando c'è stata la scenda dell'operazione finale alla bambina(per trovare l'embolo) mi sembrava fantascienza pura :D :D
Kharonte85
04-09-2006, 14:24
ma io mi chiedo ma la gente che non sa una segaz di medicina (io sono uno studente di medicina e mi lascia a bocca aperta) come fa a seguirlo bene?
cioè parlo proprio dei termini...ieri c'era la bambina con il rabdomiosarcoma...ecco l'italiano MEDIO..che azz ne sa che rabdomiosarcoma significa tumore maligno della muscolatura striata, molto grave, raro ecc...
se io non studiassi ste robe e non lo sapessi non so se mi piacerebbe sto telefilm..mentre ER o Grey's Anatomy ok che è medico ma MOOOOOOLTO meno tecnico di Dr.House...cioè i termini difficili ci sono ma molto comprensibili...
Se ci fai caso l'accento non è posto sulla malattia...quindi per chi non conosce rimane la storia e i personaggi...poi è ovvio che se sai di cosa parlano ti intrippi ancora di piu' ma non è necessario...ad esempio io ho studiato un po' di neuroscienze e questo me lo fa apprezzare di piu'...ma probabilmente mi piacerebbe lo stesso... :D
PS: alle volte i casi sono risolti con molta fantasia...pero' chissenefrega... ;)
Kharonte85
04-09-2006, 14:27
ieri quando c'è stata la scenda dell'operazione finale alla bambina(per trovare l'embolo) mi sembrava fantascienza pura :D :D
Non del tutto...qualche tempo fa hanno indotto la morte tirando via tutto il sangue sostituendolo con una soluzione salina ad un o più cani e poi hanno rimesso il sangue nel cane e non so cosa altro ....riportandolo in vita dopo 45 minuti di morte clinica...ovviamente su un essere umano è piu' dura cmq sono convinto che i produttori si siano ispirati a questo esperimento...
supermario
04-09-2006, 14:33
Non del tutto...qualche tempo fa hanno indotto la morte tirando via tutto il sangue sostituendolo con una soluzione salina ad un o più cani e poi hanno rimesso il sangue nel cane e non so cosa altro ....riportandolo in vita dopo 45 minuti di morte clinica...ovviamente su un essere umano è piu' dura cmq sono convinto che i produttori si siano ispirati a questo esperimento...
e hanno fatto durare il tutto 2 minuti ;)
non sono d'accordo.. perchè al nome della malattia ci arrivano dopo tutto lo studio dei sintomi.. schematicamente le puntate sono così:
il paziente ha:
questo,
questo
e quest'altro...
varie teorie:
dottore1 - potrebbe essere questo nome-altamente-tecnico-1
dottore2 - no, perchè non ha questi altri sintomi bla bla
conclusione dopo mille teorie:
nome-altamente-tecnico-finale...
quindi anche la persona ignorante (come me) che ha seguito prima tutti i sintomi, solo alla fine sa che quel popò di sintomi si chiama in quel determinato modo.. ed ha quindi un'idea (grossolana) della malattia...
Dr House
04-09-2006, 18:33
risolve casi assurdi quindi deve trattare malattie assurde e poco conosciute
poi a nessuno frega che malattie hanno i pazienti, è tutto il resto che attira :D
uC.ArTaX
04-09-2006, 19:10
Pare a me o a un certo punto ieri sera hanno parlato (riguardo alla bambina dell'ultimo episodio) di trapianto di midollo spinale? :eek:
Kharonte85
05-09-2006, 10:33
risolve casi assurdi quindi deve trattare malattie assurde e poco conosciute
poi a nessuno frega che malattie hanno i pazienti, è tutto il resto che attira :D
Ben detto doctor :D
rdefalco
05-09-2006, 13:29
Sbaglio o House in queste prime puntate sembra ancora più bastardo del solito? :asd:
Sbaglio o House in queste prime puntate sembra ancora più bastardo del solito? :asd:
spero non enfatizzino troppo la cosa.. se no diventa la parodia di se stesso..
rdefalco
05-09-2006, 13:50
spero non enfatizzino troppo la cosa.. se no diventa la parodia di se stesso..
Non credo, ho visto una puntata successiva in inglese e non mi sembrava così diverso caratterialmente rispetto alla prima serie... Almeno in quella puntata dove gli sparano.
Finalmente ho trovato il 3d...e ho qualcuno con cui discuterne.
Questo serial è una figata assoluta.
Non mi dilungo a parlare della prima serie perchè ne avrete parlato già fin troppo.
Ho un paio di impressioni sulle nuove puntate.
Prima di tutto sono più luminose... ci sono toni più chiari e più luce negli ambienti, Cameron (e cerco di trattenere i commenti da maschio su di lei) ha capelli sul castano con colpi di sole e usa rossetti rosa chiaro, inoltre il colore dei suoi occhi, che era più intenso l'anno scorso, ora è più tenue.
Seconda cosa...House indossa magliette sotto la giacca. Magliette molto pop e molto goivanili dai disegni che ci sono sopra. Lo scorso anno portava sempre la camicia (senza cravatta).
Per quanto riguarda il discorso delle malattie astruse e dei nomi complicati, non credo che sia sempre così. In alcuni casi le malattie sono rare e con nomi impronunciabili, ma altre volte sono soluzioni semplici che si rimediano con due pillole (mi pare la puntata della suora nella prima serie). A volte invece si tratta di due malattie o due "cose" che si manifestano insieme.
Kharonte85
05-09-2006, 18:49
No il solito... :D
martedì 5 settembre, cioè stasera, in USA andrà in onda la 1^ puntata della 3^serie dal titolo meaning......vediamo se riusciamo a rimettere in moto il gruppo di traduzione per i sub ;)
...Cameron ha preparato la tazza di te a House...dite che ci sarà qualche sviluppo?
rdefalco
05-09-2006, 20:51
...Cameron ha preparato la tazza di te a House...dite che ci sarà qualche sviluppo?
Magari, se non sbaglio già un paziente che guardava la tv portatile con lui gli aveva dato del gay :asd:
Magari, se non sbaglio già un paziente che guardava la tv portatile con lui gli aveva dato del gay :asd:
Quotone al magari...
(e cerco ancora di trattenere i miei commenti su di le e la Caddi (come si scrive? Cuddy? Cuddi?mha))
sIlveralIen
05-09-2006, 21:16
stase comincia la s3 negli states :sofico:
finalmente dopo il ritorno di prison break ..ora house..e poi smallville
vi consiglio una nuova serie tv
kyle xy è bello non dico altro :sofico:
excursus
05-09-2006, 22:32
martedì 5 settembre, cioè stasera, in USA andrà in onda la 1^ puntata della 3^serie dal titolo meaning......vediamo se riusciamo a rimettere in moto il gruppo di traduzione per i sub ;)
Mi iscrivo anch'io a questa discussione sul magnifico Dr House ;)
Anch'io ho già visto tutta la seconda stagione e non mi pare vero che siamo già alla terza :cincin:
Che dite, è il caso di aprire un nuovo thread per chi è in pari con gli USA, come è stato fatto per LOST, in modo da non dover usare il tag spoiler per ogni virgola?
Everland
05-09-2006, 22:39
Che dite, è il caso di aprire un nuovo thread per chi è in pari con gli USA, come è stato fatto per LOST, in modo da non dover usare il tag spoiler per ogni virgola?
Bravi... ;)
...che ho sempre paura di entrare nel thread che ho aperto... :D
Ever4ever
rdefalco
05-09-2006, 22:48
Mi iscrivo anch'io a questa discussione sul magnifico Dr House ;)
Anch'io ho già visto tutta la seconda stagione e non mi pare vero che siamo già alla terza :cincin:
A proposito, signori "pari con gli USA" :D
Mi consigliate di vedere le puntate in americano per via di miglior impatto delle voci originali? Perché già sono tentato di mio, poi se mi dite pure che ne vale la pena... :D :D :D
excursus
05-09-2006, 22:54
Mi consigliate di vedere le puntate in americano per via di miglior impatto delle voci originali? Perché già sono tentato di mio, poi se mi dite pure che ne vale la pena... :D :D :D
consigliato. ;)
Anche se il doppiaggio di House in italiano è ben fatto (e anch'io all'inizio mi ero abituato alle voci in italiano), le voci originali sono molto meglio, soprattutto quella di Hugh Laurie/House. :cool:
Tra l'altro c'è una puntata nella seconda stagione in cui House fa all'ìmprovviso una risata diabolica da pazzo (del tipo muhahahahahah)...sono curioso di ascoltare il doppiatore. :D
excursus
05-09-2006, 23:02
Bravi... ;)
...che ho sempre paura di entrare nel thread che ho aperto... :D
Ever4ever
Ok prima di aprirlo ho chiesto al mod...attendo news :)
the_dark_shadow
05-09-2006, 23:13
se non c'è nessuno sono disponibile ad aprirlo io visto che ormai vedo solo serie con audio originale :D
excursus
05-09-2006, 23:35
mi è arrivato il pvt. di assenso di Nicky e ho aperto un nuovo thread sulla terza stagione: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1274705. :)
Da domani (anzi oggi) si può iniziare a discutere di puntate fresche ;) :cool: !
Kharonte85
05-09-2006, 23:36
mi è arrivato il pvt. di assenso di Nicky e ho aperto un nuovo thread sulla terza stagione. :)
Da domani (anzi oggi) si può iniziare a discutere di puntate fresche ;) :cool: !
Avete fatto bene...http://www.faccinebuffe.it/smile/hands/hands5.gif cosi' non mi rovinate la suspance :D
Dr House
06-09-2006, 00:05
no
Tra l'altro a breve su Italia uno dovrebbe esserci il doppio audio (sul Digitale terresre, ovviamente)
rdefalco
06-09-2006, 00:33
Tra l'altro a breve su Italia uno dovrebbe esserci il doppio audio (sul Digitale terresre, ovviamente)
Vabbè se devo aspettare le puntate in italiano lo vedo direttamente in italiano :D
scusate, ma gli episodi che stanno mandando su italia1 sono della seconda serie?
Tralascio il commento sul fatto che le puntate nuove di ogni telefilm saranno d'ora in poi a pagamento... sul digitale terrestre :rolleyes:
così la tv normale diventerà sempre più spazzatura :muro:
Dr House
06-09-2006, 09:48
scusate, ma gli episodi che stanno mandando su italia1 sono della seconda serie?
si
Tralascio il commento sul fatto che le puntate nuove di ogni telefilm saranno d'ora in poi a pagamento... sul digitale terrestre :rolleyes:
così la tv normale diventerà sempre più spazzatura :muro:
credo, e spero, che si limitino a fare come hanno fatto ora: prima li mandano sul digitale e se li vuoi vedere..paghi, poi li mandano anche aggratis...
credo, e spero, che si limitino a fare come hanno fatto ora: prima li mandano sul digitale e se li vuoi vedere..paghi, poi li mandano anche aggratis...
e perchè speri ciò? :confused:
e perchè speri ciò? :confused:
deduco che sia perchè almeno piu tardi li fanno in chiaro... e non solamente in digitale
deduco che sia perchè almeno piu tardi li fanno in chiaro... e non solamente in digitale
esatto! :)
rdefalco
13-09-2006, 14:25
Qualcuno ha un sito ufficiale o non per scaricare i sottotitoli IN INGLESE della 3a serie? Ho trovato quelli della puntata 3x01 "Meaning" ma nei credits riportano un forum cinese o giapponese in cui non si capisce nulla, men che meno se ci sono quelli (che cerco) della 3x02 "Cane & Able"
Kharonte85
13-09-2006, 14:33
Qualcuno ha un sito ufficiale o non per scaricare i sottotitoli IN INGLESE della 3a serie? Ho trovato quelli della puntata 3x01 "Meaning" ma nei credits riportano un forum cinese o giapponese in cui non si capisce nulla, men che meno se ci sono quelli (che cerco) della 3x02 "Cane & Able"
Prova a chiedere qua http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1274705 che vedrai che lo sanno... ;)
rdefalco
13-09-2006, 16:04
Prova a chiedere qua http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1274705 che vedrai che lo sanno... ;)
Grazie mille, ho risolto proprio grazie a quel thread :D
Miky Mouse
17-09-2006, 21:31
ragazzi scusate, per caso vi ricordate che episodio è quello in cui ci sono 3 torie di pazienti insieme.... quello dove house racconta la storia dalla sua gamba?
grazie
se non sbaglio è la 1.21 ("il caso house" in italiano e "three stories" in inglese)
Miky Mouse
17-09-2006, 22:05
se non sbaglio è la 1.21 ("il caso house" in italiano e "three stories" in inglese)
dal titolo sembrerebbe proprio ;) grazie
ragazzi scusate, per caso vi ricordate che episodio è quello in cui ci sono 3 torie di pazienti insieme.... quello dove house racconta la storia dalla sua gamba?
grazie
intendevi la puntata con Carmen Electra???? :oink:
Dr House
18-09-2006, 11:10
intendevi la puntata con Carmen Electra???? :oink:
si
Miky Mouse
18-09-2006, 11:22
esattamente.... per me è la puntata più bella in assoluto... e non solo per Carmen Electra :sofico:
Everland
22-09-2006, 14:20
Gli episodi di domenica scorsa hanno battuto tutti i record di ascolti del telefilm da quando è stato trasmesso in Italia, in particolare il secondo che si piazza al 7° posto nella classifica dei telefilm USA più visti in Italia da sempre:
"Padri e figli" - 3.986.000 spettatori (16.29% di share)
"Vortice" - 4.774.000 spettatori (19.73% di share)
Con una media del 18,01% di share e 4.380.000 spettatori Dr. House ha battuto gli altri programmi della serata.
Per cui...
...Italia 1 ha deciso di cambiare la programmazione!! :muro: :muro: :muro:
House è stato infatti spostato al mercoledì ("Caccia al topo" e "Sotto accusa" andranno in onda il 27/09 al posto di C.S.I. Miami che probabilmente tornerà al venerdì): al suo posto domenica sera c'è "the O.C.". :muro:
Ever4ever
Gli episodi di domenica scorsa hanno battuto tutti i record di ascolti del telefilm da quando è stato trasmesso in Italia, in particolare il secondo che si piazza al 7° posto nella classifica dei telefilm USA più visti in Italia da sempre:
Con una media del 18,01% di share e 4.380.000 spettatori Dr. House ha battuto gli altri programmi della serata.
Per cui...
House è stato infatti spostato al mercoledì ("Caccia al topo" e "Sotto accusa" andranno in onda il 27/09 al posto di C.S.I. Miami che probabilmente tornerà al venerdì): al suo posto domenica sera c'è "the O.C.". :muro:
Ever4ever
sto O.C. è la più grande cacata mai vista, eppure ci puntano alla grndissima, mah, forse pensano che quell'audience è dovuto al giorno....
spero che dovranno rivedere le loro teorie!!!
Rik_Verbrugghe
22-09-2006, 15:21
Per cui...
NO!!! :mad:
Le provano tutte a Italia1 per farsi sempre odiare di più. :rolleyes:
Kharonte85
22-09-2006, 15:29
Per cui...
Ever4ever
:eek: Cioè questa domenica non lo fanno ma lo fanno mercoledi' :mad: :mad: maledetti http://www.faccinebuffe.it/smile/furiosi/furiosi33.gif :incazzed:
Dr House
22-09-2006, 17:11
Per cui...
Ever4ever
per me è meglio, il mercoledi posso sempre tenermelo libero la domenica è + problematica
Kharonte85
22-09-2006, 17:30
per me è meglio, il mercoledi posso sempre tenermelo libero la domenica è + problematica
Per me no :mad: vabbe' tanto per il Dr House sono disposto a fanculizz**e tutto il mondo abitanti iclusi... :Perfido: :asd:
Snickers
22-09-2006, 18:05
Ma porca mannaia, ho gli allenamenti di bask, vabbé, lo registrerò, ma mi auguro vivamente che piazzino Prison break di Domenica in 1^ serata (d'altronde non mi pare poi così "estremo" rispetto ad altri programmi) e OC lo mandino in 2^ serata, così Domenica-Mercole-Vene ci si fa il pieno di Serial seri (perdonatemi il gioco di parole)
brochure
22-09-2006, 21:31
sto O.C. è la più grande cacata mai vista, eppure ci puntano alla grndissima, mah, forse pensano che quell'audience è dovuto al giorno....
spero che dovranno rivedere le loro teorie!!!
Probabilmente pensano che Dr. House faccia il suo bell'ascolto anche il mercoledì, e tentano di "rilanciare" O.C. che con la nuova serie ha cominciato maluccio.
Bye!
Kharonte85
22-09-2006, 22:02
Probabilmente pensano che Dr. House faccia il suo bell'ascolto anche il mercoledì, e tentano di "rilanciare" O.C. che con la nuova serie ha cominciato maluccio.
Bye!
Infatti secondo me quelli di Italia 1 non hanno capito una http://www.mcvuk.com/files/news/492/Sega.jpg :read: non è questione di giorni è che sono target diversi...di sicuro i miei genitori non guarderanno di certo OC... :rolleyes:
Maxcorrads
23-09-2006, 16:37
NOOOO! e io che aspettavo domani per gustarmi 2 episodi... :cry:
pincopall
24-09-2006, 14:52
ofio mediaset quando fa queste porcate!!!
oc è un bel telefilm ma devono capire che chi se lo voleva vedere se l'è già visto sul mediaset premium...ovvio che ha meno share ora!
cmq in definitiva sta settimana 4 episodi di oc e nemmeno uno di house... :muro:
e nella pubblicità ti dicono di avere pazienza! :D
Ma perchè questa sera non lo fanno ? :cry: :cry: :cry:
Edit: ho capito, questa sera non c'è niente di interessante :cry: :cry:
Beelzebub
24-09-2006, 20:39
Eccheppalle!!! :muro:
Ma che cavolo di vizio è quello di mediaset? Possibile che non riescono a mantenere un palinsesto per più di due settimane? Hanno stra-rotto... :muro:
marketing...marketing belzè... :D :muro: :cry: :cry: :cry: :cry:
Accidenti però CSI al venerdì mi viene problematico a me...ho la pizzata settimanle porca paletta :cry: :cry: :cry: :cry:
Comunque ci credo che sfondava la Domenica sera...non fanno quasi mai una cippa :D
PS non ci azzecca ma ad Amadeus..l'han affondato? :mbe: :confused: :eek: :D ...il suo quiz preserale è stato sostituito da paolino :mbe: :confused: ...chi fù?
Everland
25-09-2006, 22:11
Comunque ci credo che sfondava la Domenica sera...non fanno quasi mai una cippa :D
Per la cronaca... O.C. ieri ha fatto 2 milioni scarsi in entrambe le puntate... bwahahahah!! :D
E ora House contro Champion's League e Isola dei Famosi... vediamo un po' come finisce... forza Greg!
Ever4ever
Dr House
25-09-2006, 23:33
oddio ma la pubblicità fa proprio :Puke:
Kharonte85
25-09-2006, 23:49
oddio ma la pubblicità fa proprio :Puke:
Si' l'ho vista anche io... :ncomment:
si riferisce all'isola dei famosi che fanno il mercoledì
Concordo che sia uno schifo, ma non lamentatevi. l'ultima serie di jag, che pure ha fatto a suo tempo i propri porci ascolti è stata palleggiata ad cazzum durante la settimana tipo: martedì e poi giovedì e poi mercoledì, talvolta di domenica in funzione di qualsiasi altra cosa ci fosse comprese le amichevoli tipo inter-acitrezza, e schifame simile
edit: grammatica, mi sono riletto per caso e stò ancora :puke:
Concordo che sia uno schifo, ma non lamentatevi. l'ultima serie di jag, che pure ha fatto a suo tempo i propri porci ascolti è stata palleggiata ad cazzum durabnte la settimana tipo: maretdì e poi giovedì e poi mercoledì, talvolta di domenica in funznione di qualsiasi altra cosa ci fosse comprese le amichevoli tipo inter-acitrezza, e schifame simile
Acitrezza :confused: ...non mi risulta ci sia una squadra di calcio :D ...poi se sbaglio mi si corregga..
Cmq questi che decidono che mandare in onda e quando mandarlo...sono STR.... :muro:
Everland
28-09-2006, 18:08
Mantenuti i 4 milioni di spettatori nonostante l'incredibile concorrenza (alla Champions e all'Isola dei Famosi si era aggiunto pure Pieraccioni)... mitico Greg! :cool:
E :eek: Cameron!
Ever4ever
Mantenuti i 4 milioni di spettatori nonostante l'incredibile concorrenza (alla Champions e all'Isola dei Famosi si era aggiunto pure Pieraccioni)... mitico Greg! :cool:
Ever4ever
beh dai obbiettivamente la ventura penso sia al capolinea reality in primis..del calcio se ne può fare benissimo a meno..Pieraccioni è patetico...insomma House era l'unica cosa decente, a parte james bond :D
Kharonte85
28-09-2006, 18:21
Ever4ever
:yeah:
Snickers
28-09-2006, 20:27
Mi potete dire i titoli delle puntate trasmesse ieri? Visto che me le sn perse :fagiano: (allenamenti di Bask, D'oh :doh: )
Everland
28-09-2006, 20:37
beh dai obbiettivamente la ventura penso sia al capolinea reality in primis..del calcio se ne può fare benissimo a meno..Pieraccioni è patetico...insomma House era l'unica cosa decente, a parte james bond :D
Sì, beh... ma House è arrivato cmq ultimo negli ascolti fra questi 4 programmi! :D
Quello che mi premeva dire è che nonostante la concorrenza e lo spostamento di giorno ha mantenuto il suo pubblico alla faccia di O.C.! :D
Ever4ever
Everland
28-09-2006, 20:38
Mi potete dire i titoli delle puntate trasmesse ieri? Visto che me le sn perse :fagiano: (allenamenti di Bask, D'oh :doh: )
Caccia al topo e Sotto accusa! :)
Ever4ever
raga qualcuno sa dv posso trovare le puntate di mercoledi scorso: L'anarchia di House" e "Impossibilità di comunicare" ????
ho dimenticato di regolare il video reg.!!! :muro: :muro:
dv posso trovarle?? (o chi le ha registrate e me le vuole passare... :cool: )
grazie...
raga qualcuno sa dv posso trovare le puntate di mercoledi scorso: L'anarchia di House" e "Impossibilità di comunicare" ????
ho dimenticato di regolare il video reg.!!! :muro: :muro:
dv posso trovarle?? (o chi le ha registrate e me le vuole passare... :cool: )
grazie...
fattele "portare" dal buon EManUeLE...
http://www.worldproutassembly.org/images/mule.jpg
:D
nn le trovo... :cry:
devi cercare: house ita 2x
se metti dr. house non te le trova
Everland
10-10-2006, 13:56
Beh, non si commenta più??!? :D
Ever4ever
Kharonte85
10-10-2006, 14:51
Ieri ho comprato il DVD cofanetto della prima serie (45 euro)!!! :D
Un solo commento: sti bastioni non hanno messo i sottotitoli ne in ITA ne in Inglese :mad: e con l'audio inglese senza sottotitoli (almeno inglesi) non capisco una mazza :muro: :muro: :muro: che rabbia!!! :ncomment:
excursus
10-10-2006, 16:01
Ieri ho comprato il DVD cofanetto della prima serie (45 euro)!!! :D
Un solo commento: sti bastioni non hanno messo i sottotitoli ne in ITA ne in Inglese :mad: e con l'audio inglese senza sottotitoli (almeno inglesi) non capisco una mazza :muro: :muro: :muro: che rabbia!!! :ncomment:
veramente?.....grande delusione, ero tentato di comprarlo anch'io :(
Kharonte85
10-10-2006, 16:37
veramente?.....grande delusione, ero tentato di comprarlo anch'io :(
Almeno, il primo DVD è cosi' quindi credo che sia uguale anche per gli altri... :rolleyes:
Everland
10-10-2006, 18:10
Uhm... è strano che non sia ancora arrivata la versione italiana (visto che TV Sorrisi e Canzoni li sta allegando da qualche tempo, con 4 episodi a dvd se non sbaglio)...
Ever4ever
brochure
10-10-2006, 18:40
Potrei anche ricordare male, ma mi pare che nella pubblicità di Tv, Sorrisi e Canzoni dicessero che le pubblicavano loro per la prima volta.
Bye!
Fradetti
10-10-2006, 18:41
http://www.wallpaperbase.com/wallpapers/celebs/jennifermorrison/jennifer_morrison_1.jpg
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH
i miei complimenti direi!!! eppure nn sembra cosi bella in tv....
cmq house nell'ultima puntata si è superato...addirittura per telefono... :yeah:
http://www.wallpaperbase.com/wallpapers/celebs/jennifermorrison/jennifer_morrison_1.jpg
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH
STIGRANDISSIMI CONTROCO.ONI :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
ma le prossime puntate quando le trasmettono, stasera? :mc:
Everland
10-10-2006, 19:21
ma le prossime puntate quando le trasmettono, stasera? :mc:
Domani... vediamo se House resisterà, dopo Simona Ventura e la Champion's League, anche alla nazionale campione del mondo! :D
mer 11/10/2006
Italia1, 21:05: DR. HOUSE - MEDICAL DIVISION
2.11 Need to Know - E' Meglio Sapere
2.12 Distractions - Tutto Torna
Ever4ever
Kharonte85
10-10-2006, 19:30
Uhm... è strano che non sia ancora arrivata la versione italiana (visto che TV Sorrisi e Canzoni li sta allegando da qualche tempo, con 4 episodi a dvd se non sbaglio)...
Ever4ever
:doh: Ma cosa hai capito...è OVVIO che l'audio Italiano c'è ma io lo volevo guardare in inglese... ;)
i miei complimenti direi!!! eppure nn sembra cosi bella in tv....
:yeah:
nella puntata con il drogato gay era veramente una bomba!
Kharonte85
10-10-2006, 19:39
Potrei anche ricordare male, ma mi pare che nella pubblicità di Tv, Sorrisi e Canzoni dicessero che le pubblicavano loro per la prima volta.
Bye!
Io ero li' li' per prendere il primo CD con tv sorrisi e canzoni, solo che facendo 2 conti: loro ti propongono 6 uscite...di cui la prima a 5,90 + le 5 successive a 7,90 euro = 45,4 (non so se è incluso il costo della rivista ma a me non me ne frega niente di averla :D )
Mentre io ho pagato 44,90 euro per averli tutti e subito (con cofanetto fico :cool: )... :D
aaron_italy
10-10-2006, 19:42
pensa te che io il cofanetto l'ho comprato ieri a 22€ della prima serie :O
Kharonte85
10-10-2006, 19:43
:eek: stai scherzando spero?
Fradetti
10-10-2006, 19:56
nella puntata con il drogato gay era veramente una bomba!
Who doesn't sleep with a drugged-out colleague when they have a chance?
tradotto in italiano nel doppiaggio
".... tu andresti a letto anche con una collega drogata se ne avessi l'occasione"
HOUSE RULEZ
info per il cofanetto a 22€..
Dr House
10-10-2006, 20:01
se è uno shop online o con grande presenza sul territorio sarebbe gradito saperlo :)
in pvt ovviamente :D
Kharonte85
10-10-2006, 20:14
se è uno shop online o con grande presenza sul territorio sarebbe gradito saperlo :)
in pvt ovviamente :D
Mi sembra molto strano...io ho controllato un po' su internet per controllare il prezzo (che piu' o meno varia dai 45 ai 50)...alla fine l'ho preso perche' ho visto che a comprarlo fisicamente ci risparmiavo...secondo me parla di contrabbando... :asd:
Altrimenti camminero' a gambe larghe finche' non mi passa... :mad: :D
azz..22 euro lo prendo anche io di corsa...
Dr House
10-10-2006, 20:43
Mi sembra molto strano...io ho controllato un po' su internet per controllare il prezzo (che piu' o meno varia dai 45 ai 50)...alla fine l'ho preso perche' ho visto che a comprarlo fisicamente ci risparmiavo...secondo me parla di contrabbando... :asd:
Altrimenti camminero' a gambe larghe finche' non mi passa... :mad: :D
da euronics c'era a 28€ dieci giorni fa, ma era un'offerta giornaliera e proprio quel giorno ho dovuto lavorare 12ore perdendola.....
Kharonte85
10-10-2006, 21:29
da euronics c'era a 28€ dieci giorni fa, ma era un'offerta giornaliera e proprio quel giorno ho dovuto lavorare 12ore perdendola.....
:eek: che sfiga...io invece non lo sapevo proprio :( ...vabbe' pazienza ormai è fatta... :)
Everland
10-10-2006, 21:47
:doh: Ma cosa hai capito...è OVVIO che l'audio Italiano c'è ma io lo volevo guardare in inglese... ;)
Vabbè... è strano pure questo, la mia risposta non cambia! :sofico:
(Ecco cosa succede a doversi curare di 200 finestre contemporaneamente... :muro: :muro: )
Ever4ever
Vabbè... è strano pure questo, la mia risposta non cambia! :sofico:
cut
Dipende, io mi rifornisco dall'amico emanuele e sono al'episodio 3x06, ma anche le prime due serie me lesono guardate tutte in inglese, giusto per mantenere l'allenamento. Idem per lost,gilmore girls, etc etc:
Per tutto il resto c'è l'italiano, ma sentire gregory house in lingua non ha prezzo..... :O
Kharonte85
11-10-2006, 13:13
Dipende, io mi rifornisco dall'amico emanuele e sono al'episodio 3x06, ma anche le prime due serie me lesono guardate tutte in inglese, giusto per mantenere l'allenamento. Idem per lost,gilmore girls, etc etc:
Per tutto il resto c'è l'italiano, ma sentire gregory house in lingua non ha prezzo..... :O
:nonsifa: Non mi abbassero' mai a guardare il Dr House in infima qualita' (Sacrilegio!!! :mad: ) dall'amico Emanuele...piuttosto aspetto... :tie:
Everland
11-10-2006, 13:18
Infatti sto attendendo con impazienza il momento in cui implementeranno il doppio audio sul digitale terrestre, così come hanno fatto per CSI...
Ever4ever
P.S.: Nota per gli appassionati di calcio... la partita della nazionale inizia alle 20, quindi finirà circa alle 21.50-21.55... in tempo per la seconda puntata di House (così vi registrate solo la prima)! :sofico:
:nonsifa: Non mi abbassero' mai a guardare il Dr House in infima qualita' (Sacrilegio!!! :mad: ) dall'amico Emanuele...piuttosto aspetto... :tie:
beh..alla fine si vedono molto bene....registrate dal satellite sn perfette...
Kharonte85
11-10-2006, 22:48
Abbastanza scioccanti gli episodi di stasera... :stordita:
però che parapalla con la pubblicità!!!
- ti amo
- :eek:
http://www.drusie.com/forum/images/smiles/denti.gif
STANDING OVATION :yeah:
ma chi era la ragazza che si è vista alla fine??? quella che è andata a casa sua... :mbe:
credo anche io... :stordita: :read:
Kharonte85
12-10-2006, 17:31
una prostituta :oink:
No...mi sembra sia la massaggiatrice nell' episodio: "disintossicarsi" della prima serie... :D
House smette di prendere il vicodin e Wilson manda una massaggiatrice per farlo rilassare...lui è scettico all'inizio ma poi la lascia fare... :D
No...mi sembra sia la massaggiatrice nell' episodio: "disintossicarsi" della prima serie... :D
House smette di prendere il vicodin e Wilson manda una massaggiatrice per farlo rilassare...lui è scettico all'inizio ma poi la lascia fare... :D
Era stata la Cuddy a mandare la massaggiatrice , cmq secondo me quella non è lei , questa fa massaggi total-body :D
Era stata la Cuddy a mandare la massaggiatrice , cmq secondo me quella non è lei , questa fa massaggi total-body :D
Anche secondo me, perchè appena entra mi è sembrato che si levasse la giacca in un modo che facesse capire quale fosse la sua professione :)
Inoltre House gli chiede se per caso anche lei volesse parlare con lui, quando dice di no la lascia entrare. Se fosse stata una massaggiatrice, beh poteva parlare quanto voleva mentre faceva il massaggio.....
Kharonte85
12-10-2006, 18:04
Ho visto quella puntata (Disintossicarsi) oggi...e mi sembra proprio che sia la stessa ragazza di ieri sera... :)
Fenomeno85
12-10-2006, 18:19
Ho visto quella puntata (Disintossicarsi) oggi...e mi sembra proprio che sia la stessa ragazza di ieri sera... :)
si ma nome e cognome di sta fanciulla? :D
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Dr House
12-10-2006, 18:38
ma chi era la ragazza che si è vista alla fine??? quella che è andata a casa sua... :mbe:
una zoccola, nella versione americana si capiva meglio dal dialogo
si ma nome e cognome di sta fanciulla? :D
Guarda che è un film.. mica lo fa anche nella realtà :sofico:
:asd:
Fenomeno85
13-10-2006, 09:38
guarda non lo sapevo
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Snickers
13-10-2006, 18:43
Ho visto una puntata della prima serie su Fox, mettendo l'audio in Inglese, e devo dire due cose.
1)L'amico oncologo, in inglese mi pare abbia un timbro di voce molto simile a quello in italiano
2)E' fortissima la parlantina di House!!!! anche se devo dire, nn so, che mi ricorda tipo quegli gnomi malvagi e burloni.
Everland
14-10-2006, 08:40
Abbastanza scioccanti gli episodi di stasera... :stordita:
Il secondo episodio, "Tutto torna", è stato il più visto di sempre... 4.910.000 spettatori, 19.90% di share... (il primo ha fatto cmq 4.100.000 nonostante la partita). :winner:
Ever4ever
Kharonte85
14-10-2006, 13:32
Il secondo episodio, "Tutto torna", è stato il più visto di sempre... 4.910.000 spettatori, 19.90% di share... (il primo ha fatto cmq 4.100.000 nonostante la partita). :winner:
Ever4ever
Grande House...si sta rifacendo dal trattamento riservato alla prima serie che è andata in onda in periodi di M (estate mi sembra)... :winner:
E nel frattempo OC rischia la chiusura... :asd:
Everland
14-10-2006, 21:49
Grande House...si sta rifacendo dal trattamento riservato alla prima serie che è andata in onda in periodi di M (estate mi sembra)... :winner:
Beh, basta vedere quando ho aperto questo topic... mi pare Luglio 2005! :)
Intanto proprio poco fa ho finito di vedere le puntate di mercoledì... mi era piaciuta di più la prima, anche se lui che si sballa di tutto pur di dar torto all'ex collega è spettacolare! :sofico:
Ever4ever
Fradetti
14-10-2006, 22:55
tra l'altro l'avete notata la pubblicità dell'affare contro i pidocchi con il doppiatore di House.... è pubblicità ingannevole perchè la gente associa la voce ad un mito :D :D
Dr House
15-10-2006, 00:47
tra l'altro l'avete notata la pubblicità dell'affare contro i pidocchi con il doppiatore di House.... è pubblicità ingannevole perchè la gente associa la voce ad un mito :D :D
si l'ho notata anch'io
il menne
15-10-2006, 01:14
Salve, forse se chiedo qui qualcuno lo sa...
Il cofanetto dvd della I serie di dr.house che vendono su play ha l'audio anche in italiano? (prima erano molto precisi, sugli audio dei film, adesso no, su play ...)
Grazie. :ave:
(ps- tra l'altro dal 23 ottobre vendono tutta la II sarie in cofanetto dvd... ma mi sa che quella è solo in inglese.... :cry: )
Cico the SSJ
15-10-2006, 01:48
Nella versione italiana pare abbiano censurato una frase a metà puntata in cui wilson consiglia a house di farsi una prostituta come 'terapia' :asd:
grande!!! cura anche i morti!! ihihihih
"ma vuoi curare la morte???"
"buauauaua!!!"
:O :O :O
Kharonte85
18-10-2006, 22:04
Stasera è stato spettacolare!!! :D
Cmq l'infelicita' di House è assolutamente bellissima e di origine psicologica (effetto placebo rulez!!! :D )...non riuscirei ad immaginarlo felice e probabilmente neanche "lui" riuscirebbe a vedersi felice, a tal punto che ha rifiutato la felicita' (Stacy) quando ne ha avuto occasione...quasi come se la sua nevrosi sia indispensabile a fare bene il suo lavoro... :)
Everland
18-10-2006, 22:12
Stasera è stato spettacolare!!! :D
Lui sì, come sempre (anche se in certe circostanze da un po' fastidio pure a me, che lo adoro)... però le puntate di oggi non mi sono piaciute tantissimo...
Cmq l'infelicita' di House è assolutamente bellissima e di origine psicologica (effetto placebo rulez!!! :D )...non riuscirei ad immaginarlo felice e probabilmente neanche "lui" riuscirebbe a vedersi felice, a tal punto che ha rifiutato la felicita' (Stacy) quando ne ha avuto occasione...quasi come se la sua nevrosi sia indispensabile a fare bene il suo lavoro... :)
Assolutamente vero... fra un po' "contagia" pure Wilson!
Ever4ever
Kharonte85
18-10-2006, 22:23
Lui sì, come sempre (anche se in certe circostanze da un po' fastidio pure a me, che lo adoro)... però le puntate di oggi non mi sono piaciute tantissimo...
Si' effettivamente stasera hanno esagerato...ma lui è House... :O
Assolutamente vero... fra un po' "contagia" pure Wilson!
Ever4ever
No, lui è diverso da House...non è impegnato come lui a voler essere infelice...lui è solo normalmente abbattuto dalle situazioni...diciamo che House ha un problema interno, mentre Wilson ha problemi perche' si scontra con la realta' esterna... :)
Everland
18-10-2006, 22:27
No, lui è diverso da House...non è impegnato come lui a voler essere infelice...lui è solo normalmente abbattuto dalle situazioni...diciamo che House ha un problema interno, mentre Wilson ha problemi perche' si scontra con la realta' esterna... :)
Beh, affrontano le cose in modo diverso ma alla fine soffrono per le stesse cose...
Ever4ever
Kharonte85
18-10-2006, 22:36
Beh, affrontano le cose in modo diverso ma alla fine soffrono per le stesse cose...
La fregatura è questa pero':
Se a wilson la fortuna sorride (una buona occasione di felicita' offerta dalla giostra della vita) lui non esiterebbe a corrergli incontro...e a viverla
Mentra House non esiterebbe (come ha gia' fatto) a "correre" dalla parte opposta...il disagio (la sua nevrosi) di House è piu' profonda...
Ma che azz ho stasera? Mi sento molto Freud... :sofico:
Everland
18-10-2006, 22:44
La fregatura è questa pero':
Se a wilson la fortuna sorride (una buona occasione di felicita' offerta dalla giostra della vita) lui non esiterebbe a corrergli incontro...e a viverla
Mentra House non esiterebbe (come ha gia' fatto) a "correre" dalla parte opposta...il disagio (la sua nevrosi) di House è piu' profonda...
Ma che azz ho stasera? Mi sento molto Freud... :sofico:
Devo staccare... ti rispondo domani, Sigmund! :D
Ever4ever
il menne
19-10-2006, 07:26
"Ah... Lei è qui, vedo..."
"Sì... il Dr. House è un luminare nel suo campo, vero?"
"Come, scusi?"
"Una bestia così o è un luminare o è un disoccupato!"
"...."
Grandiosa .... :asd: :asd:
"Ah... Lei è qui, vedo..."
"Sì... il Dr. House è un luminare nel suo campo, vero?"
"Come, scusi?"
"Una bestia così o è un luminare o è un disoccupato!"
"...."
Grandiosa .... :asd: :asd:
:mano:
DarkSiDE
19-10-2006, 12:30
le due puntate di ieri sono state semplicemente stupende, questo telefilm merita davvero.
Fradetti
19-10-2006, 12:46
"buauauaua!!!"
sono morto dal ridere in quel momento :D :D :D
sono morto dal ridere in quel momento :D :D :D
anch'io....
troppo schizzato house
Se la vostra ragazza straaaaa bbona :oink: :oink: vi dice "CaVo, ho la sindrome di Morris", voi che fate ? :D :D
_Earendil_
19-10-2006, 17:22
è bellissimo questo telefilm,l ho visto anche ieri sera...lui è proprio un gran stronzo,ma è proprio per questo che è un grande!!!
_Earendil_
19-10-2006, 17:24
ragazzi lo so che non c entra molto...ma cm mai quando inserisco un messagio sotto il mio avatar rimane sempre "messaggi:24",e non si incrementano ogni volta che ne scrivo uno???
scusate ancora..
"buauauaua!!!"
semplicemente geniale :asd:
Se la vostra ragazza straaaaa bbona :oink: :oink: vi dice "CaVo, ho la sindrome di Morris", voi che fate ? :D :D
fui fui!!!!!
e veloce pure....
rdefalco
19-10-2006, 17:59
"buauauaua!!!"
:asd: nella versione inglese è più o meno un diabolico
"muhahhahahahaha"
spettacolare :asd:
il menne
19-10-2006, 18:01
ragazzi lo so che non c entra molto...ma cm mai quando inserisco un messagio sotto il mio avatar rimane sempre "messaggi:24",e non si incrementano ogni volta che ne scrivo uno???
scusate ancora..
I messaggi della "off topic" zone non incrementano il counter.... ;)
_Earendil_
19-10-2006, 18:01
nessuno mi sa dire perche?
_Earendil_
19-10-2006, 18:03
I messaggi della "off topic" zone non incrementano il counter.... ;)
grazie mille!!!non lo sapevo,giuro! :doh:
grazie mille!!!non lo sapevo,giuro! :doh:
solo io mi farei cameroon sui chiodi infuocati con 2 flebo per braccio :D :D
Kharonte85
19-10-2006, 18:12
scusate ancora..
Se avessi letto il regolamento (http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php) lo sapresti :Perfido: ...e sapresti anche che hai la firma abbastanza irregolare... :D
:oink:
Fradetti
19-10-2006, 18:52
Io riposto che fa sempre bene
anche io, da tutti i versi :asd:
però le tette le ha lasciate a casa :stordita: :mc:
va benissimo ugualmente :oink: :D
_Earendil_
19-10-2006, 20:52
Se avessi letto il regolamento (http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php) lo sapresti :Perfido: ...e sapresti anche che hai la firma abbastanza irregolare... :D
:oink:
scusatemi
a me sembrano normali :confused:
rdefalco
20-10-2006, 13:30
a me sembrano normali :confused:
Sono solo invidiosi perché lei esce con me e loro niente :mad: e vi assicuro che ce le ha e non sono niente male :oink: :sofico:
DjSolidSnake86
22-10-2006, 17:06
ragazzi proprio oggi ho visto la prima puntata di dr house.. che dire, sembra un ottimo telefilm, tuttavia vorrei sapere da chi lo ha già visto tutto (anche le altre stagioni) se è davvero un capolavoro, o troppo simile al mitico scrubs..
insomma secondo voi vale la pena vederlo? che ne pensate delle altre 2 stagioni?
grazie a tutti e spero di avere sia pareri positivi che negativi (se ce ne sono, che ben vengano) visto che ci troviamo nel topic dei fan del telefilm :D
ragazzi proprio oggi ho visto la prima puntata di dr house.. che dire, sembra un ottimo telefilm, tuttavia vorrei sapere da chi lo ha già visto tutto (anche le altre stagioni) se è davvero un capolavoro, o troppo simile al mitico scrubs..
insomma secondo voi vale la pena vederlo? che ne pensate delle altre 2 stagioni?
grazie a tutti e spero di avere sia pareri positivi che negativi (se ce ne sono, che ben vengano) visto che ci troviamo nel topic dei fan del telefilm :D
NAh, non è minimamente paragonabile.
Scrubs è fatto per far ridere in maniera spensierata (anche se a volte ti offre parecchi spunti per riflettere), mentre Dr. House è tutt'altra cosa.
Inoltre è moooolto più clinico. La puntata è sempre concentrata sul caso in questione. Tutto il resto è satellite, anche se comunque rimane di basilare importanza.
Per il resto secondo me è uno dei migliori telefilm in circolazione.
E a quanto mi dicono la prossima serie sarà ancor più bella.
Raga, assurda la ferita di House ..
http://img60.imageshack.us/img60/7823/bscap0000eu6.jpg
è troppo appariscente, potete dirmi quando si è fatto quell'operazione ..per caso nella prima serie ? non ricordo :confused:
Raga, assurda la ferita di House ..
http://img60.imageshack.us/img60/7823/bscap0000eu6.jpg
è troppo appariscente, potete dirmi quando si è fatto quell'operazione ..per caso nella prima serie ? non ricordo :confused:
Non è una cosa che rientra nell'arco temporale delle serie.
E' stato fatto vedere in un ricordo.
Ma per il resto già era in quelle condizioni la prima puntata.
a ho capito, quindi nella prima serie non viene mostrato l'indicidente di HOUSE ..
Ma cosa aveva ? un'embolo ?
a ho capito, quindi nella prima serie non viene mostrato l'indicidente di HOUSE ..
Ischemia alla gamba
rdefalco
22-10-2006, 18:01
Se ne parla diffusamente nella puntata 21 della 1a serie ;)
Everland
22-10-2006, 21:28
NAh, non è minimamente paragonabile.
Scrubs è fatto per far ridere in maniera spensierata (anche se a volte ti offre parecchi spunti per riflettere), mentre Dr. House è tutt'altra cosa.
Inoltre è moooolto più clinico. La puntata è sempre concentrata sul caso in questione. Tutto il resto è satellite, anche se comunque rimane di basilare importanza.
Per il resto secondo me è uno dei migliori telefilm in circolazione.
E a quanto mi dicono la prossima serie sarà ancor più bella.
Il quotone ci sta tutto... Scrubs è un altro telefilm mitico, ma da tutt'altro punto di vista...
Vai tranquillo, DjSolidecc.ecc. (:D), che se ti è piaciuta la prima puntata che hai visto ti piaceranno anche le altre... :)
Ever4ever
Ciao a tutti, non ho letto tutti i post del thread per cui mi scuso se è già stato detto.
Me ne sono accorto per caso l'altra sera, riguardando per l'ennesima volta il film "La maschera di ferro", film tra l'altro bellissimo secondo me e di cui consiglio a tutti la visione.
Per chi ce l'avesse sottomano, consiglierei di andare a guardare una delle prime scene, quando si riunisce la corte del re (Leonardo di Caprio) subito prima della festa iniziale.
Guardatevi un po' uno dei consiglieri del re con una bellissima parrucca tutta riccioli.......
Everland
23-10-2006, 10:38
Guardatevi un po' uno dei consiglieri del re con una bellissima parrucca tutta riccioli.......
http://www.theage.com.au/ffximage/2005/07/13/house_funny2_narrowweb__200x343.jpg
:D
Ever4ever
http://news.bbc.co.uk/media/images/40057000/jpg/_40057813_fryandlaurie_bbc_300x220.jpg
in uno spettacolo della BBC
http://www.totaldvd.net/features/interviews/images/200301HughLaurie.jpg
in stuart little
http://www.colinthomas.com/assets/celebrityimages/Fry-and-Laurie.jpg
altra foto.
Insomma, viene da dire quasi che il figo lo fa solo in house... :D
Doctor P
23-10-2006, 11:38
http://news.bbc.co.uk/media/images/40057000/jpg/_40057813_fryandlaurie_bbc_300x220.jpg
in uno spettacolo della BBC
http://www.totaldvd.net/features/interviews/images/200301HughLaurie.jpg
in stuart little
http://www.colinthomas.com/assets/celebrityimages/Fry-and-Laurie.jpg
altra foto.
Insomma, viene da dire quasi che il figo lo fa solo in house... :D
Se un attore è bravo si destreggia in tutti i ruoli dopotutto è questo il vero talento del mestiere. Hai presente Vick Mecky della squadra d'assalto di "The shield"? Peggio di house!
Se un attore è bravo si destreggia in tutti i ruoli dopotutto è questo il vero talento del mestiere. Hai presente Vick Mecky della squadra d'assalto di "The shield"? Peggio di house!
ho ben presente, si chiama Michael Chiklis.
Aproposito, ultimamente ho visto i trailer della nuova serie di the shields, era ora...
DjSolidSnake86
24-10-2006, 13:09
ma quante serie sono previste di dr house? la terza vi sta piacendo?
Everland
24-10-2006, 13:21
ma quante serie sono previste di dr house? la terza vi sta piacendo?
Per la terza non so se c'è un thread aperto da chi sta seguendo le trasmissioni americane... quì parliamo di ciò che manda in onda Italia 1, ovvero fino alla seconda serie (non ancora terminata). :)
Ever4ever
La terza serie è altrettanto bella, e presenta un house ancor più strano, solo che adesso è in pausa per la coincidenza ripetuta di partite di baseball mi sembra... :mad:
chi mi spiega lo scherzo della ciotola d'acqua? :confused:
già anceh io nn l'ho capito.....e poi perchè House nn doveva sedersi li?!?! cosa c'era sotto??? :confused:
buon metodo per farlo svegliare :D non subito...
dovrebbe stimolare il processo di Minzione ^_^ :sofico:
Dr House
25-10-2006, 21:37
le battute su quando cerca e trova la zecca rendevano molto meglio nella versione sottotitolata, mai che sappiano fare una traduzione decente nella tv italiana
le battute su quando cerca e trova la zecca rendevano molto meglio nella versione sottotitolata, mai che sappiano fare una traduzione decente nella tv italiana
Gia, tutto nella norma putroppo :muro:
a saperlo 3 anni fa me ne sarei visto bene in vacanza al villaggio con i miei amici :sofico:
Kharonte85
25-10-2006, 21:52
Cmq anche tenere una mano nell'acqua per ore...chissa' come era grinzosa dopo... :D
Miky Mouse
25-10-2006, 22:25
si dice che mettere una mano nell'acqua a una persona che dorme la fa... "urinare", e visto che dormiva sul divano è presto spiegato perche House non doveva sedersi lì..... :sofico:
Paganetor
26-10-2006, 10:37
si dice che mettere una mano nell'acqua a una persona che dorme la fa... "urinare", e visto che dormiva sul divano è presto spiegato perche House non doveva sedersi lì..... :sofico:
ah ecco! :D
lo devo spiegare anche alla mia morosa, ieri sera ci siamo guardati così --> :mbe:
comunque è un mito! :D
superblak
26-10-2006, 11:17
ciao a tutt, è la prima volta hce posto qua....
serie fantastica..nn me ne perdo una puntata....
solo una domanda.....
house è uno "specialista", foreman è neurologo, e wilson che cazz è???? :D :sofico: :mc: non l'ho mai capito...
chi mi illumina.. :)
solo una domanda.....
house è uno "specialista", foreman è neurologo, e wilson che cazz è???? :D :sofico: :mc: non l'ho mai capito...
Wilson è il primario di oncologia... ;)
Tra tutti il "meno riuscito" imho è Chase... né carne né pesce... senza quella caratterizzazione che hanno gli altri...
Paganetor
26-10-2006, 11:29
Wilson è il primario di oncologia... ;)
Tra tutti il "meno riuscito" imho è Chase... né carne né pesce... senza quella caratterizzazione che hanno gli altri...
vabbè, ma adesso gli stanno facendo capitare un po' di sfighe (la moglie che lo cornifica, la vita in casa di House :sofico: ) quindi sta recuperando un po' di terreno! :D
vabbè, ma adesso gli stanno facendo capitare un po' di sfighe (la moglie che lo cornifica, la vita in casa di House :sofico: ) quindi sta recuperando un po' di terreno! :D
Ma infatti Wilson va bene! :stordita: ... me "la prendevo" con Chase! :fagiano:
Dr House
26-10-2006, 11:54
il mondo ha bisongo anche dei leccaculo
Everland
26-10-2006, 12:25
solo una domanda.....
Guarda un po' chi s'incontra! :D :)
Cmq su Wilson ti hanno già detto... Cameron è immunologa e Chase, invece, è speciallizzato in rianimazione ed anestesia.
In effetti quest'ultimo è il personaggio meno definito, nonostante abbia avuto una puntata dedicata, però ogni tanto compare qualche dato su di lui... alla fine se ne sa abbastanza cmq! :D
Ever4ever
:sofico:
non ho capito nella prima puntata (forse mi son perso l'inizio).. quando il tipo moribondo è nel letto.. dice a sua moglie: la moglie non vuole dirgli "ti amo" e lui le fa: "dimmi che mi ami.. vuoi che ti faccia del male?" dopodichè lei lo dice.
praticamente lei lo voleva uccidere perchè lui la picchiava? :confused:
Guarda un po' chi s'incontra! :D :)
Cmq su Wilson ti hanno già detto... Cameron è immunologa e Chase, invece, è speciallizzato in rianimazione ed anestesia.
In effetti quest'ultimo è il personaggio meno definito, nonostante abbia avuto una puntata dedicata, però ogni tanto compare qualche dato su di lui... alla fine se ne sa abbastanza cmq! :D
Ever4ever
Ma chase non dovrebbe essere specializzato in medicina interna?
DjSolidSnake86
26-10-2006, 17:05
qualcuno sa se la 3^a stagione sarà l'ultima? (sinceramente nn mi piacciono le serie tv troppo lunghe.. poi diventano noiose e fanno tutte la stessa fine.. :rolleyes: )
superblak
26-10-2006, 17:51
non ho capito nella prima puntata (forse mi son perso l'inizio).. quando il tipo moribondo è nel letto.. dice a sua moglie: la moglie non vuole dirgli "ti amo" e lui le fa: "dimmi che mi ami.. vuoi che ti faccia del male?" dopodichè lei lo dice.
ciao everland :D :D
non saprei, pero quando ha detto "ti faccio del male" lo diceva con un "sorrisino"....forse era ironico .... :confused: :confused: e diceva tanto per dire....o forse è come dici te... :confused: :mbe:
brochure
26-10-2006, 18:10
Ma forse si riferiva alle maniere un po' "violente" con cui flirtavano all'inizio della puntata :read:
Dr House
26-10-2006, 18:30
era una frase ironica perchè gli piaceva ad entrambi il sadomaso
Kharonte85
26-10-2006, 18:34
Everland
26-10-2006, 22:37
Ma chase non dovrebbe essere specializzato in medicina interna?
Ho letto su un sito ben fornito... in effetti per gli altri la specializzazione viene dichiarata spesso nel corso delle puntate, al contrario di Chase!
Domani indago... :D
Ever4ever
stesio54
27-10-2006, 13:30
eccomi!!!
pian piano stò aggredendo la prima serie.....e seguo anche su italia1:D
DjSolidSnake86
28-10-2006, 17:28
qualcuno sa quante serie ci saranno in tutto?
per ora siamo alla terza...non so se sia in lavorazione una quarta serie
TonyManero
30-10-2006, 07:31
Grande Telefilm...
Una domanda... chi mi sa dire che serie stanno trasmettendo su Italia1 e su SKY?
Grazie! :D
^Robbie^
30-10-2006, 07:39
Grande Telefilm...
Una domanda... chi mi sa dire che serie stanno trasmettendo su Italia1 e su SKY?
La seconda stagione su Italia1 e la prima su SKY.
Byez!
Everland
30-10-2006, 07:46
Grande Telefilm...
La seconda su Italia1, la prima su Sky.
Ever4ever
TonyManero
30-10-2006, 08:41
Hummm..... :D
La seconda stagione su Italia1 e la terza su SKY.
Byez!
Ever4ever
mettetevi d'accordo..... :O :O
mettetevi d'accordo..... :O :O
Ha ragione Everland ;)
BravoGT83
30-10-2006, 10:20
Ever4ever
confermo:)
la Terza lo stanno facendo vedere negli states che è fermo alla puntata 4 :)
^Robbie^
30-10-2006, 19:13
Chiedo venia, in effetti è così. Ultimamente nn ci sto tanto :D :Prrr:
Everland
01-11-2006, 21:59
Uuuuuuhh, Foreman...
Ever4ever
Kharonte85
01-11-2006, 22:00
Uuuuuuhh, Foreman...
Ever4ever
Che bas*ardo! bravo bravo...:asd:
Uuuuuuhh, Foreman...
Ever4ever
...pesante!
prima puntata meglio della seconda. (a mio avviso)
house parla anche cinese :ave: :ave: mi inchino al Messia :ave:
cmq foreman si è instronzito parecchio eh..alla fine cameron è rimasta a bocca aperta :cry:
"abbiamo un'emorragia anale"
"chi? tutti e 3?" :rotfl:
"ma se hai appena rischiato di ammazzarlo"
"lo so, c'ero anche io"
:rotfl: :rotfl:
avete notato l'eccessiva sonnolenza di house ? ;)
susu spoiler!
asd in realtà nn so molto...seguo la serie in ordine :D .. però...
mi risulta che la serie finisca con un intervento ad house...magari la sua situazione si complica e questa sonnolenza è tra i primi sintomi
Everland
01-11-2006, 22:37
Poteva essere derivata da un contrasto con l'argomento della puntata... la paziente non riesce a dormire, lui ad ogni momento libero...
Cmq attenzione... perchè questo può essere considerato spoiler indiretto... :D
Ever4ever
Dr House
01-11-2006, 22:37
asd in realtà nn so molto...seguo la serie in ordine :D .. però...
mi risulta che la serie finisca con un intervento ad house...magari la sua situazione si complica e questa sonnolenza è tra i primi sintomi
:asd: :asd: :asd:
:nono: :nono: :nono:
Kharonte85
01-11-2006, 22:49
"abbiamo un'emorragia anale"
"chi? tutti e 3?" :rotfl:
:rotfl: :rotfl:
:asd: :asd: :asd:
:nono: :nono: :nono:
uh?
house è un mito :D mi fa troppo ridere, la scorsa settimana quando si è aperto l' ascensore e lui era con la testa tra le gambe della ragazza mi stavo rotolando.
E i casi sono tutti molto belli
Poteva essere derivata da un contrasto con l'argomento della puntata... la paziente non riesce a dormire, lui ad ogni momento libero...
Cmq attenzione... perchè questo può essere considerato spoiler indiretto... :D
Ever4ever
no beh :asd: la mia era solo un'osservazione, sono il primo a non saperne la causa...cmq boh, ha dormito per due episodi di fila :asd:
stesio54
02-11-2006, 08:27
ieri non l'ho visto :cry:
a saperlo 3 anni fa me ne sarei visto bene in vacanza al villaggio con i miei amici :sofico:
mazza nn sapete manco le basi ^^
provate anche con dentrifricio spalmato sotto il naso.
Paganetor
02-11-2006, 09:11
ieri non l'ho visto :cry:
ma nooooo, erano due puntate-chiave! :doh:
Everland
02-11-2006, 09:26
Che fai, rigiri il coltello...?? :D
In effetti siamo in dirittura d'arrivo: mancano 6 puntate alla fine della 2^ stagione.
Ever4ever
BravoGT83
02-11-2006, 09:46
beeeeello ieri...mi son piaciuto molto...
chissà cosa succederà tra foreman e cameron :p :p :p
superblak
02-11-2006, 10:13
"Abbiamo un'emmorragia anale".....
"Chi??...tutti e tre??"
:sofico: :sofico: :ciapet: :D lol...mi son scompisciato...
mitico house :D
BravoGT83
02-11-2006, 10:17
"Abbiamo un'emmorragia anale".....
"Chi??...tutti e tre??"
:sofico: :sofico: :ciapet: :D lol...mi son scompisciato...
mitico house :D
mauhhauhuauhahua son scoppiato a ridere :D :D :D :D
massimo78
02-11-2006, 10:21
grande Dr.House! Sa anche il cinese! :D quel pezzo mi ha fatto morire! la ragazzina che racconta la cazzata alla madre :D e lui che anziché sputtanarla, risponde alla madre in cinese e gli dice che è incinta :asd:
Kharonte85
02-11-2006, 10:33
In effetti siamo in dirittura d'arrivo: mancano 6 puntate alla fine della 2^ stagione.
:eek: di gia'? :stordita: :mc: :(
certo che colman si sta rivelando un bello stronzetto....
:mbe: ... chi è colman?! :stordita:
Kharonte85
02-11-2006, 11:41
:mbe::mbe::mbe:
così ad occhio sarà foreman :D
BadMirror
02-11-2006, 12:32
Anch'io mi sono appassionato a questa serie, gli episodi sono sempre originali, ben strutturati e divertenti. :)
L'unica cosa è che il mercoledì lo danno anche su sky e non so mai quale guardare, bastardi :D:D
così ad occhio sarà foreman :D
dai man l'ho azzecato :asd:
qualcuno conosce i titoli delle varie musiche delle puntate trasmesse fin'ora?
Everland
05-11-2006, 22:00
qualcuno conosce i titoli delle varie musiche delle puntate trasmesse fin'ora?
http://www.house-md.info/soundtrack-generale-dr-house.php
Ever4ever
Fradetti
05-11-2006, 23:03
nooooo l'ho perso anch'io.... chi mi fa un tag spoiler con quello che è successo?
Everland
06-11-2006, 19:09
nooooo l'ho perso anch'io.... chi mi fa un tag spoiler con quello che è successo?
Episodio 2x17 - "Tutto per Tutto":
Puntata diversa rispetto al solito "canone": i nostri dottori sono impegnati a giocare a poker per una serata di beneficenza, vestiti eleganti e pronti a rimorchiare (si parla di Chase!). Quando però arriva un bambino che presenta sintomi da gastroenterite, House non è convinto e prende il caso: il bambino è paziente della Cuddy ma non la informa e, anzi, dice al team che è stata lei stessa ad affidarglielo. Si scopre che il nostro dottore, 12 anni prima, aveva cercato di curare una paziente anziana con gli stessi sintomi, convinto che fosse Erdheim-Chester, ma senza successo. Avendo come vantaggio quello di sapere l'evolversi della malattia, House si concentra ossessivamente sul caso lottando contro il tempo, deciso questa volta a trovare la vera causa. Ma i test iniziali risultano negativi. A quel punto cercano di trovare altre soluzioni ma nulla sembra convincere House che decide a questo punto una difficile biopsia sul cuore (che provocherà un arresto cardiaco). Alla fine della puntata si scopre che Greg aveva ragione anche 12 anni prima: la malattia dei due pazienti è l'Erdheim-Chester, anche se precedenti analisi l'avevano esclusa.
Note: L'episodio è originale perchè vediamo i nostri protagonisti in nuove vesti (abiti da sera eleganti) e in nuove situazioni (una serata di gala). La Cuddy è ubriaca per buona parte dell'episodio, Wilson si fa suggerire via cellulare da House le mosse per sconfiggere la Cuddy a poker, Chase si comporta da vero marpione e viene stoppato nelle sue pratiche seduttive da House in un modo super imbarazzante.
Episodio 2x18 - "Un cane è per sempre":
Hannah, una giovane donna, non dorme ormai da 10 giorni, anche se si imbottisce di sonniferi e viene portata al Plainsboro. Il caso viene affidato ovviamente ad House, che intanto stava schiacciando un pisolino in clinica. Cameron si infuria con Foreman, accusandolo di aver copiato un suo articolo, e anche con House, incolpandolo di non aver letto i due articoli e in particolare il suo, consegnato diverse settimane prima. House ironizza sull'ingenuità di Cameron e sulla sua pretesa di un mondo senza "furbi o disonesti". Il fegato della ragazza collassa ed è necessario un trapianto. Hannah voleva lasciare la sua compagna ma non le dice nulla nonostante Max (la compagna) vuole donarle parte del suo fegato, rischiando a sua volta la vita. Cameron è a conoscenza della questione etica ma House la costringe a non rivelare a Max la notizia. Il trapianto avviene con successo e, guadagnata qualche ora, House scopre che Hannah era infetta da peste nera, trasmessale da un cane che Max le aveva regalato un mese prima. Alla fine Cameron scopre che Max sapeva che Hannah voleva lasciarla, avendolo sentito dire da un'amica tempo prima, e di averle donato parte del fegato con il chiaro scopo di renderla debitrice a vita, privandola così del coraggio di poterla lasciare. Alla fine della puntata Cameron cerca di fare pace con Foreman per salvare la loro amicizia ma lui le fa freddamente notare che non c'è niente di cui lui si debba scusare e che sono solamente colleghi e non amici. Tutto questo mentre House dorme a pochi metri da loro.
Note: durante l'episodio arrivano in ambulatorio una donna cinese e sua figlia cino-americana: la prima parla solo cinese, l'altra no. La ragazzina vuole farsi dare dei farmaci anticoncezionali e approfitta del raffreddore della mamma per farsi dare dei medicinali utili anche per lei. Alla seconda visita, notando nella donna dei segni fisici inequivocabil, House scopre che la figlia ha sbagliato nel dare il farmaco alla genitrice, capisce il trucco della ragazzina ed in cinese (!) dice alla donna che la figlia è incinta.
Ever4ever
roberto_87
08-11-2006, 21:43
gran belle puntate oggi :cool:
gran belle puntate oggi :cool:
decisamente si
roberto_87
08-11-2006, 21:51
decisamente si
a parte il fatto che rosico perchè voglio il seguito subito...me la sentirò in inglese coi sottotitoli, senno muoio nell'attesa
mazza nn sapete manco le basi ^^
provate anche con dentrifricio spalmato sotto il naso.
dentifricio sotto al naso? cosa fa? :sofico:
a parte il fatto che rosico perchè voglio il seguito subito...me la sentirò in inglese coi sottotitoli, senno muoio nell'attesa
io non riesco a trovarle ... vorrei anche la terza serie :(
( anche se so come finisce la prossima e quella dopo che se non mi sbaglio è l'ultima della serie corrente ...)
AtuttaBIRRA!
08-11-2006, 22:03
puntata ad alta tensione la seconda di oggi, peccato si dovrà aspettare una settimana per sapere come va a finire
il clou della serata cmq è la partecipazione al telefilm di un IDOLO assoluto di chi è nato come me tra la fine dei 70 e l'inizio degli 80 :sofico:
indovinello: che telefilm ha fatto (era il protagonista) il papà del ragazzo-guaritore?
se non lo avete riconosciuto siete indegni :O
:eek: che puntate stasera !
mi girano un pò che devo aspettare una settimana per vedere la fine :(
vorrei stringere la mano agli sceneggiatori, un dottore che si ammala e vede morire il paziente con la stessa malattia.... ha delle implicazioni psicologiche incredibili !
sono curioso di vedere se foreman cambierà come è cambiato dopo essere stato il capo di house, avete notato come adesso gli tiene testa ??
sta serie è geniale.....
roberto_87
08-11-2006, 22:08
io non riesco a trovarle ... vorrei anche la terza serie :(
( anche se so come finisce la prossima e quella dopo che se non mi sbaglio è l'ultima della serie corrente ...)
come fai a non trovarle? se usi l'animale domestico è facile
scrivi Dr House 3x01 e trovi la prima puntata della terza serie, Dr House 2x21 per il seguito di questa
puntata ad alta tensione la seconda di oggi, peccato si dovrà aspettare una settimana per sapere come va a finire
il clou della serata cmq è la partecipazione al telefilm di un IDOLO assoluto di chi è nato come me tra la fine dei 70 e l'inizio degli 80 :sofico:
indovinello: che telefilm ha fatto (era il protagonista) il papà del ragazzo-guaritore?
se non lo avete riconosciuto siete indegni :O
ralph?!?
@ roberto_87: :D grazie :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.