View Full Version : [Telefilm] Lost - 2a stagione (Sky)
Paganetor
23-03-2005, 08:51
ciao a tutti!
chi ieri sera ha visto questo telefilm? come l'ha trovato? a me è piaciuto parecchio (a me piacciono molto le storie di questo tipo... mi sembra che riprenda molto dal libro "L'isola del dottor Moreau" di Welles...
sono curioso di vedere come continua! :D
Le ho registrate.
Domani le vedo.:)
Stasera ci sono i Soprano;)
Paganetor
23-03-2005, 10:03
Originariamente inviato da MaBru
Le ho registrate.
Domani le vedo.:)
Stasera ci sono i Soprano;)
mi pare che le diano in replica il venerdi, se te le perdi... ;)
poi fammi sapere come ti sembra! ;)
AleDJGoku
23-03-2005, 10:23
io ho visto solo la seconda puntata e mi è sembrato un telefilm carino...venerdì vedo la prima....
ciao
Mi è piaciuto parecchio .... devo dire che come suspance non è male, veramente ben fatto ;)
... e non è male neanche l'attrice .... :oink:
halduemilauno
23-03-2005, 18:17
bello.
volevo fare anche una considerazione ma se non l'avete visto...
;)
Paganetor
24-03-2005, 10:17
Originariamente inviato da halduemilauno
bello.
volevo fare anche una considerazione ma se non l'avete visto...
;)
in che senso? intendi cose che si vedranno nelle prossime puntate?
halduemilauno
24-03-2005, 12:50
Originariamente inviato da Paganetor
in che senso? intendi cose che si vedranno nelle prossime puntate?
no intendevo mettere in risalto una cosa che è accaduto nelle prime due puntate.
ciao.
;)
Visto oggi.
Non male. Che è "la cosa" che si aggira nelle foresta?
Molto carina Kate.:oink: :D
Che considerazione volevi fare Hal?
Che genere e'? Breve descrizione?
halduemilauno
24-03-2005, 20:57
Visto oggi.
Non male. Che è "la cosa" che si aggira nelle foresta?
Molto carina Kate.:oink: :D
Che considerazione volevi fare Hal?
hai notato quando il fumatore uccide la creatura nella foresta? ebbene il fratello chiede all'altro ragazzo(il drogato)se quella creatura era uguale a quella che ha ucciso il pilota. ebbene lui come faceva a saperlo del pilota e dell'altra creatura se lui non c'era e in più gli era stato detto che non avevano incontrato superstiti???
molto strano. molti misteri. molto bello.
ciao.
;)
Originariamente inviato da halduemilauno
hai notato quando il fumatore uccide la creatura nella foresta? ebbene il fratello chiede all'altro ragazzo(il drogato)se quella creatura era uguale a quella che ha ucciso il pilota. ebbene lui come faceva a saperlo del pilota e dell'altra creatura se lui non c'era e in più gli era stato detto che non avevano incontrato superstiti???
molto strano. molti misteri. molto bello.
ciao.
;)
Adesso che ci penso non lo avevo notato. Stasera mi riguardo le puntate.
Bella la scena del tipo risucchiato dalla turbina anche se un po' macabra.
Non male nemmeno ieri sera.
Paganetor
30-03-2005, 14:28
la puntata di ieri sera è stata più "psicologica" che di azione vera e propria... hanno presentato meglio la gnocca protagonista... :D
la puntata di ieri sera è stata più "psicologica" che di azione vera e propria... hanno presentato meglio la gnocca protagonista... :D
Come dicevo la mia attrice preferita ......
:D
http://www.lost-tv.com/pictures/albums/caps%201x02%20pilot%20pt%202/lost_pilot_b165.jpg
Cmq devo dire che mi piace molto, la fotografia è spettacolare e la trama, a quanto ho letto, si incasinerà non poco .... certo un episodio a settimana è forse poco ma tant'è .....
AleDJGoku
30-03-2005, 19:09
Si la protagonista è molto bella ( anche la tipa incinta non è brutta...) e anche la serie lo è...solo che 1 puntata settimana è poco...volevo farvi alcune domande:
-Vero nome ed età della protagonista?
-N°puntate della serie?
e poi volevo fare una "predizione": secondo me il signore pelato che ha trovato il cane al bambino ha un segreto che nasconde( o almeno e questo quello che mi sembrava volesse far pensare l'inquadratura a 360° sulla faccia del tipo...)
ciao
Originariamente inviato da AleDJGoku
Si la protagonista è molto bella ( anche la tipa incinta non è brutta...) e anche la serie lo è...solo che 1 puntata settimana è poco...volevo farvi alcune domande:
-N°puntate della serie?
In America stasera è in programma la puntata n°19. Noi ne abbiamo già viste 3. Bisogna lasciare tempo per il doppiaggio. Rispetto agli USA siamo in ritardo di neanche 6 mesi. Non male mi sembra.
In ogni caso punta il tuo browser su http://www.tvtome.com/Lost/
halduemilauno
30-03-2005, 20:19
-N°puntate della serie?
e poi volevo fare una "predizione": secondo me il signore pelato che ha trovato il cane al bambino ha un segreto che nasconde( o almeno e questo quello che mi sembrava volesse far pensare l'inquadratura a 360° sulla faccia del tipo...)
ciao
Evangeline Lilly nata il 3 agosto 79.
la storia si svolge nell'arco di 40 giorni le puntate sono 20 della prima serie.
il signore pelato è John Locke interpetrato da Terry O'Quinn.
;)
AleDJGoku
30-03-2005, 20:33
Grazie mille per le info ragazzi....
ha un segreto che nasconde( o almeno e questo quello che mi sembrava volesse far pensare l'inquadratura a 360° sulla faccia del tipo...)
ciao
La tipa incinta era caruccia già quando faceva "Roswell" :D :D
Il tipo pelato è una figura da tenere sott'occhio ;)
Originariamente inviato da alex10
Il tipo pelato è una figura da tenere sott'occhio ;)
Lavorava già in Alias se non ricordo male.
Lavorava già in Alias se non ricordo male.
E anche in "Jag" ;)
Ieri sera non l'ho visto causa partita, com'era ????
halduemilauno
06-04-2005, 09:25
Ieri sera non l'ho visto causa partita, com'era ????
nuove creature.
;)
Paganetor
06-04-2005, 09:29
anche io ne ho perso un pezzo... ho visto il finale :D
cmq mi pare lo diano in replica il venerdi... vireoregistratore rulez! :D
anche io ne ho perso un pezzo... ho visto il finale :D
cmq mi pare lo diano in replica il venerdi... vireoregistratore rulez! :D
O anche il lunedì sera alle 22.50 circa .....
Non me lo perdo sicuro :D ..... ;)
Intrigante anche ieri sera. Finora promosso.
oscuroviandante
06-04-2005, 16:41
E anche in "Jag" ;)
E anche in "millennium" e "X-Files: The Movie"
vedendo cosa ha combinato nei due è sì da tenere d'occhio ;)
azz, mi devo ancora vedere la quarta :D
credo che non ce la farò ad aspettare, andrò avanti coi sub ita sopra il video eng :D
appena vista la quarta, figata :D
il nonno mi puzza alquanto..
mi guarderei anche la quinta solo che domani la sveglia suona presto :muro:
Io ho visto già le prime 13 puntate (in inglese con sub in ita) e devo dire che era tanto che non vedevo una serie così intrigante e con personaggi così ben caratterizzati (secondo me la più bella serie degli ultimi anni insieme ad Angel).
p.s. C'è un colpo di scena dietro ogni angolo :sofico:
mi sto guardando la 9..mi sono sparato 5 puntate oggi..è una droga :eek: stanotte mi vedo le altre credo :D
finita la 10°, mi gusto l'11°, porco cazzo quanto tira sto telefilm! :D
ogni puntata un colpo di scena sempre più grosso..quando pensi d'aver visto tutto..alè! altro avvenimento assurdo :D
Sto Locke è sempre più misterioso .....
ma quando ha detto di aver visto negli occhi l'isola ha visto il "mostro" o no ??? ....
Cmq bella serie .... ;)
Paganetor
13-04-2005, 11:02
'azz... ieri sera non l'ho vista per guardare l'inter... :muro:
repliche rulez! :D
mi sono appena visto la 20..
:cry:
Doctor P
14-04-2005, 13:36
Ma può essere (e dico può essere) che tutti i personaggi in realtà siano morti e quell'isola è una specie di paradiso o purgatoriO? Altrimenti come si spiega che il tipo motorizzato sia riuscito a camminare? E le varie visioni? E le creature inesistenti? :p
Ma può essere (e dico può essere) che tutti i personaggi in realtà siano morti e quell'isola è una specie di paradiso o purgatoriO? Altrimenti come si spiega che il tipo motorizzato sia riuscito a camminare? E le varie visioni? E le creature inesistenti? :p
E' quello il bello .... ;)
milli1979
14-04-2005, 16:23
anche io la penso così...per me son tutti all'inferno, poichè ognuno ha una storia brutta alle spalle
aspetta di arrivare in paro con l'edizione inglese (se già non l'hai fatto :D)
Il primo che spoilera senza avvertire lo massacro di bastonate.
Merda come mi piace... stò seguendo adesso la replica.
vedrò di evitare anche se sarà dura :D
Non sarà mai dura come la quercia che ha dato origine al bastone di cui sopra.... :D
LOOOOL :asd:
voglio la 21 :°°°
Ho appena visto la 20 ed i misteri DECISAMENTE si infittiscono. Voglio la 21! :eek:
Che fine avete fatto? Tutti a scaricare col mulo eh?:D
Paganetor
27-04-2005, 08:41
io ieri ero a giocare a calcio a 5... devo vedermi la replica della puntata di ieri! :muro:
Che fine avete fatto? Tutti a scaricare col mulo eh?:D
Nooooo .....
halduemilauno
27-04-2005, 10:16
Rik`[']LOOOOL :asd:
voglio la 21 :°°°
devi aspettare la 21° andrà in onda(negli usa) il 4 maggio.
;)
Mi sono visto la puntata di ieri ( troppi TF in contemporanea, ci vorrebbero due o tre TV :D )
bella bella bella .... sta serie mi piace sempre più :)
Beelzebub
29-04-2005, 10:14
Io sono arrivato alla settima (Moth), e ogni puntata aggiunge nuovi misteri...
Il più sveglio, a parte Jack, mi sembra l'Irakeno, che ha iniziato a sospettare qualcosa a proposito del loro salvataggio più che miracoloso... :rolleyes:
La trama si infittisce...
Su Fox a che episodio siamo arrivati? Mi dimentico sempre di vederlo al martedì... così sto andando di originali+subita...
P.S.: Quanto è buona Kate? :oink:
Io sono arrivato alla settima (Moth), e ogni puntata aggiunge nuovi misteri...
Il più sveglio, a parte Jack, mi sembra l'Irakeno, che ha iniziato a sospettare qualcosa a proposito del loro salvataggio più che miracoloso... :rolleyes:
La trama si infittisce...
Su Fox a che episodio siamo arrivati? Mi dimentico sempre di vederlo al martedì... così sto andando di originali+subita...
P.S.: Quanto è buona Kate? :oink:
Moolto buona :oink:
Il prossimo episodio
Il truffatore
Martedì 03 Maggio 2005 alle ore 21.00
Sayid va a ispezionare l'isola, mentre Charlie convince Claire a trasferirsi nella grotta. Jack e Sayid torturano invece Sawyer per avere da lui delle informazioni importanti
ancora alla sette in italia :muro:
voglio la nuova puntata inglese :muro:
Beelzebub
29-04-2005, 12:40
Ma dai, quindi casualmente sono arrivato proprio al punto giusto! Pensa te...
Tra ieri e l'altro ieri mi son fatto una full immersion, 7 episodi in 2 serate... Mitico!!! :D
Stasera e domani brilla, week-end rulez, domenica c'è Smallville, ma da lunedì proseguo, sto telefilm mi ha messo una scimmia addosso... Peggio di Charlie! :asd:
io mi sono sparato le 20 puntate in 4 giorni..non ne potevo più :D
Beelzebub
29-04-2005, 14:01
Rik`[']io mi sono sparato le 20 puntate in 4 giorni..non ne potevo più :D
Cazzo, le trovassi... :( :muro:
ma nn la 21 in usa nn doveva andare il 27 aprile??? io sto impazzendo!!!!!!!!!!!!!! è bellissimo!
Cazzo, le trovassi... :( :muro:Con Emule o torrent :cool:
Raga io sto scaricando la 21 e la 22 in inglese :eek:
Spero non siano fake (forse la 22 lo è), comunque non ci sono ancora i sottotitoli...
Raga io sto scaricando la 21 e la 22 in inglese :eek:
Spero non siano fake (forse la 22 lo è), comunque non ci sono ancora i sottotitoli...
edit: quasi di sicuro sono tutti e 2 fake :rolleyes:
boh io scarico poi vedo...
qualcuno ha i sub in ita dalla 1 a 20?
grazie
qualcuno ha i sub in ita dalla 1 a 20?
grazieSe nessuno li posta prima te li mando io quando torno a casa dall'ufficio! Sono un portatore sano di sub! :sofico:
Sono un portatore sano di sub! :sofico:
:sbonk:
mi manderesti anche quelli di smallville della 3 stagione? :ave: :D
:sbonk:
mi manderesti anche quelli di smallville della 3 stagione? :ave: :DEccome no..... mandami il tuo indirizzo e-mail in privato così ti spedisco tutto li! :D
sul mulo c'è la 21 anche se come previsto nn è un episodio nuovo ....è una specie di riassunto.... ;)
Paganetor
02-05-2005, 14:34
http://www.corriere.fantascienza.com/notizie/5705
;)
visti le prime 4 puntate
che dire, WOW!!! :eek:
suspense a go go, trama avvincente e protagoniste femminili tutte bbone :oink:
non vedo l'ora di vedermi le altre puntate :)
Se qualcuno ha i sub in italiano dello speciale Journey potrebbe postarli per favore?
altro che portatore sano http://img106.exs.cx/img106/3833/e1-cazzotiridi.gif
altro che portatore sano http://img106.exs.cx/img106/3833/e1-cazzotiridi.gifEd io rispondo con i sub della 1x21 :D
Doctor P
10-05-2005, 10:56
Ed io rispondo con i sub della 1x21 :D
Ma la 1x21 nn è the journey? :help:
Beelzebub
10-05-2005, 11:59
Quoto... :confused:
Doctor P
10-05-2005, 12:04
Mi rispondo da solo NO
Beelzebub
10-05-2005, 15:18
Mi rispondo da solo NO
Come no? :confused: A me risulta di sì... :mbe:
The Journey è solo uno speciale!
The Journey è solo uno speciale! cmq ho trovato i sub anche per questo :D
The Journey è solo uno speciale! cmq ho trovato i sub anche per questo :D
che apsetti a mandarmeli al solito posto, invece di sghignazzare :ncomment: :D
che apsetti a mandarmeli al solito posto, invece di sghignazzare :ncomment: :DAppena torno a casa dall'ufficio giuro che li posto qui (parola di lupetto). :ciapet:
Beelzebub
10-05-2005, 18:22
Appena torno a casa dall'ufficio giuro che li posto qui (parola di lupetto). :ciapet:
Già che ci sei li manderesti pure a me? :ave:
Sub Speciale Journey :cool:
Beelzebub
10-05-2005, 20:32
Sub Speciale Journey :cool:
Oddio, l'uomo-subita... :D
bravo lupetto :ciapet: :D
Beelzebub
11-05-2005, 00:36
Ho appena finito di vedere la prima stagione... che dire, sconvolgente!!!
Questo telefilm è spettacolare!!!
Gli ultimi due episodi... :eek:
Doctor P
11-05-2005, 12:29
Ho appena finito di vedere la prima stagione... che dire, sconvolgente!!!
Questo telefilm è spettacolare!!!
Gli ultimi due episodi... :eek:
Ma sono già stati trasmessi ? A me risultava che dovevano riprendere il 5 maggio come fanno ad avere già finito la serie di 25 episodi?
Beelzebub
11-05-2005, 12:32
Ma sono già stati trasmessi ? A me risultava che dovevano riprendere il 5 maggio come fanno ad avere già finito la serie di 25 episodi?
Gli ultimi due episodi della prima serie, cioè il 19 e il 20... :D
Appena qualcuno riuscisse ad entrare in possesso dei sottotitoli in italiano della puntata 22 Born to Run è pregato di postarli. Grasssssie :)
Beelzebub
14-05-2005, 08:52
Appena qualcuno riuscisse ad entrare in possesso dei sottotitoli in italiano della puntata 22 Born to Run è pregato di postarli. Grasssssie :)
Ammazza, se non ce li hai te siamo messi male... :eek: :cry: :D
halduemilauno
14-05-2005, 09:55
Gli ultimi due episodi della prima serie, cioè il 19 e il 20... :D
chiariamo tutti i 25 episodi sono la prima serie. solo che all'episodio n°20 è seguito una sospensione(ovviamente voluta per innalzare le attese)di un mese.
poi dopo la 21(The Creater Good) e 22(Born to Run)c'è l'episodio finale intitolato Exodus suddiviso in tre parti e le ultime due andranno in onda contemporaneamente.
ciao.
;)
PS per la cronaca su Fox martedi prossimo andrà in onda l'episodio n°10.
Sub della 22 Born to Run. Buona vizzzzione!
bravo scarpetta!! :O :D
era ora, son diventato matto a crecarlo :muro:
Molto bello anche stasera.
Beelzebub
18-05-2005, 08:50
Molto bello anche stasera.
Ieri sera l'ho visto su Fox per la prima volta, e a parte le voci di Claire e Sawyer, le altre mi sono sembrate un pò "inadatte"... Le voci originali sono decisamente meglio! Soprattutto Hurley, è completamente diverso! :eek: Per non parlare di Sayid... :(
Confermo bella puntata quella di ieri sera .... sempre peggio come inghippi ... :D
Ieri sera l'ho visto su Fox per la prima volta, e a parte le voci di Claire e Sawyer, le altre mi sono sembrate un pò "inadatte"... Le voci originali sono decisamente meglio! Soprattutto Hurley, è completamente diverso! :eek: Per non parlare di Sayid... :(
io ancora non ho avuto occasione di vedere lost in italiano,
ma il doppiaggio e' cosi' scandaloso?
ho letto che Sayid doppiato ha accento napoletano *_*'
Beelzebub
18-05-2005, 10:06
io ancora non ho avuto occasione di vedere lost in italiano,
ma il doppiaggio e' cosi' scandaloso?
ho letto che Sayid doppiato ha accento napoletano *_*'
:D in effetti ora che me lo dici un pò sì... :D
Comunque nel complesso negativo, potevano fare di meglio... O forse sono io che mi sono abituato alle voci originali, boh... :confused:
dai qualcuno tiri fuori i subita di 1x23 :D
portatoreeeeee!!!!!!!!!!!
:D :D
Sub della 23: Exodus part 1.
Puntata di preparazione al gran finale. Qualcuno sa se l`ultima puntata sara` piu` lunga?
ci sarà domani (oddio, ormani non è tanto domani) sera, e sarà DOPPIA! godo! :D
Beelzebub
25-05-2005, 08:50
Cioè gli episodi 24 e 25 li trasmettono insieme? Ma vaaaaaaiii!!! :D
sisi entrambi stasera :D non vedo l'ora :D
Mi raccomando, a caccia dei sub! :read:
Sono al 90% ma ancora niente sub :(
Doctor P
27-05-2005, 09:56
Si trova già subbato sul mulo, si può mettere il link del file o è illegal?
Si trova già subbato sul mulo, si può mettere il link del file o è illegal?Per quanto ne so (ma la mia ignIOranzia e` sempre dietro l`angolo) per i sub non c`e` nulla di illegale
Doctor P
27-05-2005, 11:53
Per quanto ne so (ma la mia ignIOranzia e` sempre dietro l`angolo) per i sub non c`e` nulla di illegale
No nulla, avevo trovato il 24 già subbato ma è in realtà il 23 subbato quello dove varano la zattera
Mi sa che me lo guardo coi sottotitoli in inglese, e poi vengo qua a spoilerare :fuck:
Mi sa che me lo guardo coi sottotitoli in inglese, e poi vengo qua a spoilerare :fuck:
vieni.. vieni.. che ti diamo qualche randellate :huh: :fuck:
Ancora niente? :cry:Purtroppo ancora niente :cry: ma sono in dolce attesa :p
:sob: sub :sob:Finalmente sono usciti e sono in coda. Siate fiduciosi
come si chiama il file? link? :)
Era ora. (attenzione: il file ha estensione zip ma in realtà è unfile rar, quindi usate winrar per decomprimerlo). :read:
allora deve venire la seconda serie?
sapete per caso quando? o se in inglese senza sottotitoli è già disponibile?
Spero proprio che non facciano una seconda serie.
Le cose belle devono durare poco.
Per la gioia di grandi e piccini la seconda serie è già in programma negli USA (dopo l'estate purtroppo), e visto come è finita la prima se non si sbrigano a farla li randello per benino :ciapet:
Beelzebub
31-05-2005, 23:02
Speravo che con la fine della prima serie qualche dubbio sarebbe stato dipanato, e invece niente, anzi! Ancora più misteri! Ma porca... E chi resiste fino a settembre??? :muro:
Infatti io pensavo che spiegavano tutto! :mad:
Bastaaaaaardiiiiiii :muro:
halduemilauno
21-06-2005, 20:47
stasera due episodi.
;)
AleDJGoku
21-06-2005, 21:51
" un ' attimo per riprendere il respiro e poi un ' altro episodio di lost...."
meno male che questa sera di episodi ne fanno 2....ma finisce questa settimana la programmazione su fox? A che puntata siamo?
ciao...vado a vedere la seconda puntata....
Per la gioia di grandi e piccini la seconda serie è già in programma negli USA (dopo l'estate purtroppo), e visto come è finita la prima se non si sbrigano a farla li randello per benino :ciapet:
idem :D
DvL^Nemo
02-07-2005, 00:11
Ma l'avete vista l'ultima puntata ? Intendo della serie in italiano trasmessa su sky.. ? 1x18 :sofico: :eek:
Incredibile :eek:
Ciao !
AleDJGoku
02-07-2005, 08:54
Il 19 luglio c'è l'appuntamento finale con tre episodi di lost.
Dunque ancora 5 puntate e poi dovremo aspettare la 2a serie, che tra una cosa e l'altra penso dovrebbe arrivare in italia nella primavera 2006 o sono troppo ottimista??
ciao
Orbene è finita la 1° serie ... che dire .... è un casino che metà basta :D
Mi è piaciuto mooolto ....
IpseDixit
20-07-2005, 22:32
Mamma si deve aspettare fino a marzo per sapere che c'è dentro a quella botola :cry: :muro:
Comunque telefilm stupendo
IpseDixit
20-07-2005, 22:33
Non so se è già stato postato http://www.oceanic-air.com/
Paganetor
21-07-2005, 10:19
Non so se è già stato postato http://www.oceanic-air.com/
cos'è? ho visto il foglietto rosa ma non ho capito che roba è... :confused:
Beelzebub
21-07-2005, 10:40
:confused:
IpseDixit
21-07-2005, 10:52
E' il sito della compagnia aerea di lost :stordita:
Beelzebub
21-07-2005, 10:54
E' il sito della compagnia aerea di lost :stordita:
Che immagino sia fittizia.......... :mbe:
IpseDixit
21-07-2005, 10:54
Provate a cliccare in basso a sinistra su Terms of Use o Privacy Statement..
Paganetor
21-07-2005, 10:59
walt disney? e cosa c'entra? continuo a non capire, scusatemi...
Doctor P
21-07-2005, 11:25
Nessuno finita la serie ha sentito provenire 1 vaff*ncu|0 dal cuore rivolto ai produttori? :D
IpseDixit
21-07-2005, 11:27
walt disney? e cosa c'entra? continuo a non capire, scusatemi...
ABC/Disney è il produttore di lost, questo sito è apparto quando negli Usa la serie era quasi alla fine.... dicono che contiene qualche indizio, io non ne ho trovati.
Paganetor
21-07-2005, 12:19
ABC/Disney è il produttore di lost, questo sito è apparto quando negli Usa la serie era quasi alla fine.... dicono che contiene qualche indizio, io non ne ho trovati.
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :stordita:
X-ICEMAN
21-07-2005, 13:47
:stordita: Mamma si deve aspettare fino a marzo per sapere che c'è dentro a quella botola :cry: :muro:
Comunque telefilm stupendo
io lo so cosa c'è....................................... dentro c'è il clone di rambaldi ed un tunnel che porta fino ad una base segreta della CIA ! :stordita: :stordita: :fagiano:
...dal sito http://www.oceanic-air.com/ selezionando tutto il testo e poi incollandolo da un altra parte "misteriosamente" compaiono questi 2 msg......
If anyone should find this message, please get word I'm alive and stranded on an island somewhere in the South Pacific. Please send help soon. Things are bad. And they're getting worse... Sally
I survived a horrific plane crash and am stranded on an island somewhere Northeast of Australia and Southwest of Hawaii. In the event that I am never found, please forward word of my fate to my parents.
...capito una mazza.....a voi il commento....
:stordita:
io lo so cosa c'è....................................... dentro c'è il clone di rambaldi ed un tunnel che porta fino ad una base segreta della CIA ! :stordita: :stordita: :fagiano:
Aspetta ... mmmm ... che dire ...... ma BAFF !!!!! :D
...dal sito http://www.oceanic-air.com/ selezionando tutto il testo e poi incollandolo da un altra parte "misteriosamente" compaiono questi 2 msg......
If anyone should find this message, please get word I'm alive and stranded on an island somewhere in the South Pacific. Please send help soon. Things are bad. And they're getting worse... Sally
I survived a horrific plane crash and am stranded on an island somewhere Northeast of Australia and Southwest of Hawaii. In the event that I am never found, please forward word of my fate to my parents.
...capito una mazza.....a voi il commento....
Bello !!! :D
Beelzebub
21-07-2005, 16:32
Beh, ma non sono mica indizi... :mbe:
Beh, ma non sono mica indizi... :mbe:
Salve a tutti,
penso di aver trovato qualcosa.....
Quando entrate nella home page del sito http://www.oceanic-air.com/
nella parte destra, in sfondo giallino c'e' una scritta che inizia cosi'
"We regret to announce that Oceanic Airlines has ceased all operations effective immediately....." ecc... In questa sezione si vede che c'e' del testo nascosto.
Si vede anche una barra sulla destra, di colore verdognolo. Sembra una
barra di scorrimento. Se mi sposto sopra a questa barra e clicco con il tasto
destro del mouse e seleziono "visualizza immagine", mi appare un
foglio rosa, tutto stropicciato con scritto qualcosa anche a mano.
Qualcuno sa dirmi cosa ci sia scritto???
Cia'.
Beelzebub
22-07-2005, 20:15
E' una specie di bozza di copione...
La prima parte parla di Kate e Sun, di un coltello e di qualcuno da uccidere.
La seconda descrive un'escursione di Jack, durante la quale, in seguito a una caduta, viene raggiunto dal solito mostro-guardiano.
La parte cancellata in rosso descrive le fattezze del mostro:
"Enorme. Meccanico e biologico. Divino e profano. Una grossa bestia robotica dotata di tentacoli simile a un mapinguari :mbe: primordiale, solo parzialmente nascosta in una coltre di fumo...
EDIT:
questo http://geocities.yahoo.com.br/mapinguari1/mapinguari.jpg è un mapinguari... :mbe:
ora nel sito mettete copme partenza SYD E COME ARRIVO LAX
schermata dopo fa il tracking di due voli 815 e 500
sempre dove avete messo syd e lax provate a mettere i componenti per età
4-8-15-16-23-42 (non giocateli all superenalotto :D) o in alternativa 500
più avanti non sono andato non ho tempoi, continuate voi
Beelzebub
23-07-2005, 12:00
ora nel sito mettete copme partenza SYD E COME ARRIVO LAX
schermata dopo fa il tracking di due voli 815 e 500
sempre dove avete messo syd e lax provate a mettere i componenti per età
4-8-15-16-23-42 (non giocateli all superenalotto :D) o in alternativa 500
più avanti non sono andato non ho tempoi, continuate voi
Boh, questa non l'ho capita... che dovrebbe succedere? :confused:
Boh, questa non l'ho capita... che dovrebbe succedere? :confused:
e che ne so io ho dato semplicemente un occhio ai javascript :D
fico ho trovato un trailer
basta cliccare i numeri magici in sequenza sulla piantina dell aereo :D
they are not the survivors.
cazzo vorrà dire???
Beelzebub
23-07-2005, 12:20
No no, è: "They are NOT the survivors"...
Boh... :confused:
No no, è: "They are NOT the survivors"...
Boh... :confused:
vabbè dal 22 settembre lo fanno in usa quindi 2 mesi tocca aspettare.
majin mixxi
03-08-2005, 21:24
semplicemente fantastico questo telefilm,la mano di J.J.Abrams si sente :)
DvL^Nemo
03-08-2005, 22:21
semplicemente fantastico questo telefilm,la mano di J.J.Abrams si sente :)
Ah ecco, stasera spero di fare fuori la prima stagione di Alias :D
Ciao !
Se è per questo nel sito è nascosto anche il biglietto aereo di claire ...
http://www.webalice.it/alexgrai/Claire.jpg
Oppure premete dalla fila 13 in avanti ( 13-14-15-...) partirà un video con una scritta finale ... THE ISLAND IS WAITING .... da guardare !!!
... e si accede ad un forum ....
Restando nella schermata dei posti appaiono dei sedili verdi con i nomi dei personaggi .... premeteli ...... :D
Oppure premete dalla fila 13 in avanti ( 13-14-15-...) partirà un video con una scritta finale ... THE ISLAND IS WAITING .... da guardare !!!
questo a me non esce
ed di ethan rom che mi dite?
ed di ethan rom che mi dite?
Un altro uomo ....
per il secondo filmato a me parte dopo aver visto quello dei numeri "magici" e poi dopo aver premuto dalla fila 13 alla 24 e aver atteso un momento ;)
c'è la possibilità di reperirle le puntate?
DvL^Nemo
19-08-2005, 20:43
Chiedi a lui :D
http://www.ambientediritto.it/Museo/Fauna%20Domestica/MULO.h50.jpg
Chiedi a lui :D
http://www.ambientediritto.it/Museo/Fauna%20Domestica/MULO.h50.jpg
questo?
http://www.vercellink.com/fotografie/foto/monte-rosa-torrente.jpg
the_dark_shadow
24-08-2005, 19:29
ho sentito dire ke la prossima stagione di lost sarà su rai 2,
qualcuno ha qualke notizia?
majin mixxi
24-08-2005, 21:00
ho sentito dire ke la prossima stagione di lost sarà su rai 2,
qualcuno ha qualke notizia?
non dovrebbe essere la prossima ma la prima serie :)
the_dark_shadow
25-08-2005, 17:59
non dovrebbe essere la prossima ma la prima serie :)
ok, thanks
e ci sarà la seconda serie......... :ciapet:
Visto che non mi è piaciuta la fine, visto che non c'è una fine... fanno o faranno la seconda serie.???
MiKeLezZ
28-08-2005, 02:30
ovviamente
la fine è stata creata APPOSITAMENTE per farne una seconda serie
ovviamente
la fine è stata creata APPOSITAMENTE per farne una seconda serie
noooo....
Titoli della seconda edizione?
1 - Man of Science, Man of Faith
2 - Adrift
3 - Orientation
Link interessante (http://www.spoilerfix.com/lost.php)
Aggiornamento: 21 set inizia la 2° stagione in Usa :)
Beelzebub
21-09-2005, 08:52
Cioè oggi! Spettacolo! Non vedo l'ora di vedere cosa cavolo c'è in quella cabina... :D
Su che canale lo danno sul sat?
Fradetti
21-09-2005, 09:22
sto seguendo questa serie sulla paytv spagnola in inglese (non ditemi come faccio perchè è lungo e illegale da spiegare).... ho visto le prime 4 puntate della prima stagione ed è una figata veramente assurda :)
Doctor P
21-09-2005, 11:04
Intanto complimenti a tutto il cast che si è preso l'Emmy per la categoria migliore serie drammatica
http://ctd.grc.nasa.gov/images/emmy.gif
http://www.rainews24.rai.it/Notizia.asp?NewsID=56788
AdenoydHinkel
21-09-2005, 11:04
fico ho trovato un trailer
basta cliccare i numeri magici in sequenza sulla piantina dell aereo :D
al termine del trailer c'è un redirect ad un altro sito (forse quello ufficiale della seconda serie?): http://www.oceanicflight815.com/
Visto che adesso la prima serie andrà su rai 2 e sicuramente aumenteranno i fan di questa serie TV, propongo di aprire l'HwUP official FAN CLUB
http://www.waynescomics.com/images/Cards/Promos/lost%20s-sd2004.jpg
Se siete d'accordo, ampliamo il post inziale :)
Beelzebub
21-09-2005, 13:07
D'accordissimo!
Visto che adesso la prima serie andrà su rai 2 e sicuramente aumenteranno i fan di questa serie TV, propongo di aprire l'HwUP official FAN CLUB
Se siete d'accordo, ampliamo il post inziale :)Mi sembra una buona idea.
Intanto la seconda serie è cominciata negli USA, appena avrò i sottotitoli in italiano li posterò come solito (sempre che le persone che se ne occupavano la serie scorsa continuino la gradita opera)
Mi sembra una buona idea.
Intanto la seconda serie è cominciata negli USA, appena avrò i sottotitoli in italiano li posterò come solito (sempre che le persone che se ne occupavano la serie scorsa continuino la gradita opera)
Si può organizzare una pagina con i nomi dei personaggi, foto e logo da mettere in signature :)
X-ICEMAN
22-09-2005, 19:30
vista stamattina ( la puntata 2x01) ma... quanto rulla lost anche in questa stagione ?
Il mito " J J" tra lost ed Alias è diventato il punto di riferimento ( imho ) nel genere
vista stamattina ( la puntata 2x01) ma... quanto rulla lost anche in questa stagione ?
Il mito " J J" tra lost ed Alias è diventato il punto di riferimento ( imho ) nel genere
l'hai vista sul satellite.......??
Cosa ne pensi???
X-ICEMAN
22-09-2005, 19:43
si può trovare sul mulo o nel torrente :) :)
Secondo me è Una delle più riuscite puntate nella serie, probabilmente sarebbe stato il perfetto "finale" della prima stagione, cmq l'inizio è veramente da applausi :)
si può trovare sul mulo o nel torrente :) :)
Secondo me è Una delle più riuscite puntate nella serie, probabilmente sarebbe stato il perfetto "finale" della prima stagione, cmq l'inizio è veramente da applausi :)
Chiaramente in inglese...
X-ICEMAN
22-09-2005, 19:56
si, inglese
Il mito " J J" tra lost ed Alias è diventato il punto di riferimento ( imho ) nel genereIo l'ho scaricata ma aspetto fiducioso i sub in italiano.
LOST
Trama
Strappati dal mondo civile, 48 sopravvissuti ad un disastro aereo devono riuscire a sopravvivere su un’isola, apparentemente deserta, grazie alle sole cose che si sono salvate e a quello che troveranno sul terreno inospitale su cui sono precipitati.
Alcuni di loro dovranno superare i sensi di colpa, come Jack; altri impareranno a controllare la paura – come Kate che dovrà suturare una ferita senza averlo mai fatto prima. Hurley – un uomo dal forte senso dell’umorismo nonostante la situazione disperata – farà del suo meglio per aiutare gli altri a sopravvivere. Charlie una rock star ormai in declino che nasconde un doloroso segreto. Sayid un medio orientale che dovrà affrontare i sospetti di alcuni dei suoi compagni. Jin e Sun, una coppia coreana con tradizioni, valori e lingua diversa da quella degli altri, elemento che causerà non pochi problemi.
Sawyer, con la sua aria pericolosa e la sua mancanza di fiducia in quelli che gli sono intorno; Michael, che ha appena ottenuto la custodia di suo figlio Walt, dopo la morte della sua ex-moglie, e affronta i problemi con un figlio che conosce a malapena. Locke, un uomo misterioso che nasconde una profonda connessione con l’isola. L’egoista Shannon, che si mette lo smalto nel bel mezzo del caos che le regna intorno e suo fratello Boone, con cui litiga costantemente e con cui dovrà imparare ben presto ad andare d’accordo per sopravvivere. Infine Claire, una ragazza incinta di otto mesi.
Soli contro le loro paure e le loro incertezze, dovranno trovare quella forza che non hanno mai creduto di avere per superare sospetti, dubbi e i terribili misteri che l’isola sembra nascondere. Ben presto impareranno che niente è come sembra e che chiunque, anche il più insospettabile, ha dei segreti da nascondere. Ma c’è un’unica soluzione per loro. Rimanere uniti perché: “se non impareranno a vivere insieme, finiranno per morire soli.”
La serie è stata interamente girata alla Hawaii
Personaggi
Jack -------------------- Locke ------------------- Sawyer
http://www.lost-italia.net/immagini/personaggi/jack.jpghttp://www.lost-italia.net/immagini/personaggi/locke.jpg http://www.lost-italia.net/immagini/personaggi/sawyer.jpg
Kate ------------------- Sayid -------------------- Michael
http://www.lost-italia.net/immagini/personaggi/kate.jpghttp://www.lost-italia.net/immagini/personaggi/sayid.jpg http://www.lost-italia.net/immagini/personaggi/michael.jpg
Boone ----------------- Hurley -------------------- Claire
http://www.lost-italia.net/immagini/personaggi/boone.jpghttp://www.lost-italia.net/immagini/personaggi/hurley.jpg http://www.lost-italia.net/immagini/personaggi/claire.jpg
Charlie ---------------- Shannon ------------------ Jin
http://www.lost-italia.net/immagini/personaggi/charlie.jpghttp://www.lost-italia.net/immagini/personaggi/shannon.jpghttp://www.lost-italia.net/immagini/personaggi/jin.jpg
Sun ----------------- Vincent --- Walt -- Ana-Lucia (2°Serie)
http://www.lost-italia.net/immagini/personaggi/sun.jpghttp://www.lost-italia.net/immagini/personaggi/personaggi_vincent.jpghttp://www.lost-italia.net/immagini/personaggi/personaggi_walt.jpghttp://www.lost-italia.net/immagini/personaggi/ana_lucia.jpg
Episodi 1° Serie
01 - Pilota (Parte 1)
02 - Pilota (Parte 2)
03 - Tabula Rasa
04 - La Caccia
05 - Il Coniglio Bianco
06 - La Casa del Sol Levante
07 - La Falena
08 - Il Truffatore
09 - Solitudine
10 - Un Figlio
11 - Inseguimento
12 - Il Mistero della Valigetta
13 - Ragione e Sentimento
14 - Speciale
15 - Ritorno
16 - Fuorilegge
17 - Cambiamenti
18 - Numeri
19 - Deus Ex Machina
20 - Non Nuocere
21 - Il Bene Superiore
22 - In Fuga
23 - Esodo (Parte 1)
24 - Esodo (Parte 2)
25 - Esodo (Parte 3)
Vorrei anche aggiungere link a sito ufficiale italiano e altri.....posso farlo?
Io l'ho scaricata ma aspetto fiducioso i sub in italiano.
Comunque si capisce molto bene anche in inglese, parlano molto bene.... molto inglese e poco americano....
Diamo inizio alle danze. L'uomo sub è tornato. Sottotitoli della prima puntata della seconda serie:
ole'.. si ricomincia :D
ciao uomo sub.. ehm.. Okrim :D
Diamo inizio alle danze. L'uomo sub è tornato. Sottotitoli della prima puntata della seconda serie:
Come faccio ad utilizzare il sottotitolo?
Come faccio ad utilizzare il sottotitolo?Devi scaricare ed installare il plugin VobSub_2.23.exe da qui: http://www.divx-digest.com/software/vobsub.html dopodiché metti nella stessa cartella il file .avi ed il file .srt chiamandoli allo stesso modo (es. lost_2x01.avi e lost_2x01.srt), a questo punto fai partire il file avi e come per magilla appariranno i sottotitoli. (mi sembra di aver detto tutto) :read:
Devi scaricare ed installare il plugin VobSub_2.23.exe da qui: http://www.divx-digest.com/software/vobsub.html dopodiché metti nella stessa cartella il file .avi ed il file .srt chiamandoli allo stesso modo (es. lost_2x01.avi e lost_2x01.srt), a questo punto fai partire il file avi e come per magilla appariranno i sottotitoli. (mi sembra di aver detto tutto) :read:
Grazie tante :)
cazzo, se è da panico la prima puntata :eek:
rientro in lost-dipendenza :D
Rik`[']cazzo, se è da panico la prima puntata :eek:
rientro in lost-dipendenza :D
Vista anche io.......................... :ops:
SPAVENTOSOOOOOOOOOOOOO!!!
..ma la seconda c'è già in giro?
p.s. Ottimi sottotitoli :)
Vista anche io.......................... :ops:
SPAVENTOSOOOOOOOOOOOOO!!!
..ma la seconda c'è già in giro?
p.s. Ottimi sottotitoli :)
no, non è stata ancora trasmessa
si trova però un episodio 2x00 che fa da riassuntone alla prima serie con alcune cose viste da un punto di vista (scusate la ripetizione) diverso..però non si trovano i sub in italiano :(
Come prima puntata della nuova serie devo dire che non è niente male. S-P-E-T-T-A-C-O-L-O!
p.s. Un altro cassetto della scatola cinese si è aperto ed un altro se ne chiude!
Beelzebub
25-09-2005, 22:16
Vista anch'io. :eek: :eek: :eek:
Questo telefilm è incredibile...
Però, una volta entrati nell'ottica della storia, alcune cose si intuiscono: appena ho visto l'incontro tra Desmond e Jack allo stadio, ho capito subito che c'era lui nel portello... :idea:
Vista anch'io. :eek: :eek: :eek:
Questo telefilm è incredibile...
Però, una volta entrati nell'ottica della storia, alcune cose si intuiscono: appena ho visto l'incontro tra Desmond e Jack allo stadio, ho capito subito che c'era lui nel portello... :idea:
......si sa quando va la 2° puntata negli USA.....???
Ho letto che nella 2-3 puntata si dovrebbe chiarire completamente il mistero della botola.
...credo che dobbiamo inziare ad utilizzare il tag Spoiler, se no sveleremo un po troppo cose sulla 2 serie :read:
......si sa quando va la 2° puntata negli USA.....???
Ho letto che nella 2-3 puntata si dovrebbe chiarire completamente il mistero della botola.In USA le puntate vengono trasmesse ogni mercoledì, quindi la prossima puntata (la seconda) verrà trasmessa il 28 settembre.
Scusate si sa quando verrà trasmessa la seconda stagione in italiano??
...credo che dobbiamo inziare ad utilizzare il tag Spoiler, se no sveleremo un po troppo cose sulla 2 serie :read:
Si grazie :D :D
Ciaozzz
majin mixxi
27-09-2005, 22:33
Scusate si sa quando verrà trasmessa la seconda stagione in italiano??
hanno appena deciso di non trasmettere la prima e pensi alla seconda? :muro:
Troppo alte le audience di Raidue. Bisogna contenere gli ascolti. La rete e' stata venduta al 14% in prime time e invece fa di piu'. Bisogna ricorrere ai ripari. L'Isola dei Famosi e Desperate Housewives fanno piu' audience del previsto Ecco che Raidue prontamente leva la serie Lost (giudicata fortissima) dal palinsesto per non buttare soldi dalla finestra.
intendevo su sky, ma cmq pensavo che sulla rai era gia passata la prima stagione :eek:
....la 2° puntata sembra già disponibile..... :D
X-ICEMAN
29-09-2005, 17:49
la seconda puntata fa spazientire anche chi è abituato ai serial di JJ :(
Doctor P
29-09-2005, 20:39
sub 2x02 ? :D
la seconda puntata fa spazientire anche chi è abituato ai serial di JJ :(
se l'hai vista....mi dai qualche anticipazione, il mulo nn tira :)
sub 2x02 ? :D
quoto!!!
ps ringrazio per il 2x01 e anticipamente anche per questo! :D
Ciaozzz
Situazione paradossale.... questa volta ho scaricato prima i sub che la puntata. Buona visione a tutti i LOSTIANI!
DjSolidSnake86
01-10-2005, 01:03
mi sono interessato da poco a questo interessante telefilm, me lo consigliate?
quante serie faranno? spero ke nn saranno molte...
grazie :D
mah puntata un po' deludente la 2a imho...
tette di kate a parte :oink:
la 3a si prevedere interessante...
Ciaozzz
mah puntata un po' deludente la 2a imho...
tette di kate a parte :oink:
la 3a si prevedere interessante...
Ciaozzz
nn c'è niente di nuovo.... :( ....la terza sarà decisiva.
Bisogna aspettare.....ancora un po :mc:
DjSolidSnake86
01-10-2005, 17:24
ma la terza sarà l'ultima?
majin mixxi
01-10-2005, 18:43
Situazione paradossale.... questa volta ho scaricato prima i sub che la puntata. Buona visione a tutti i LOSTIANI!
grazie a te ;)
majin mixxi
01-10-2005, 18:44
ma la terza sarà l'ultima?
l'ultima in che senso? :confused:
DjSolidSnake86
01-10-2005, 18:51
l'ultima in che senso? :confused:
la conclusiva?
majin mixxi
01-10-2005, 21:12
la conclusiva?
ma no,credo saranno piu' di una ventina nella seconda serie :)
DjSolidSnake86
01-10-2005, 21:38
ma no,credo saranno piu' di una ventina nella seconda serie :)
noo! intendevo, ci sarà un'altra serie o la seconda è la conclusiva? :D
Doctor P
02-10-2005, 00:20
noo! intendevo, ci sarà un'altra serie o la seconda è la conclusiva? :D
sicuramente non è conclusiva, serie che hanno successo le tirano fino a diventare noiose, ripetitive e inverosimili. Spero non sarà anche il destino di Lost
Beelzebub
04-10-2005, 10:53
Ho visto ieri sera l'episodio 2x02... che dire... il mistero si infittisce e la curiosità mi attanaglia! :eek:
la 2x03 sembra disponibile..... :fiufiu:
X-ICEMAN
06-10-2005, 18:39
l'ho vista due volte... la prima skippando tutti i flashback ... volevo vedere cosa succedeva dopo l'ennesimo " you " argh !
la seconda volta ho visto tutto :D
l'ho vista due volte... la prima skippando tutti i flashback ... volevo vedere cosa succedeva dopo l'ennesimo " you " argh !
la seconda volta ho visto tutto :D
dei sottotitoli si sa niente?
ti mando un PVT per chiederti una cosa!
majin mixxi
06-10-2005, 20:37
mi fiondo :D
Beelzebub
06-10-2005, 21:05
'un la trovo... :cry:
majin mixxi
06-10-2005, 21:48
'un la trovo... :cry:
io l'ho trovata ma adesso mi mancano i sottotitoli :cry:
vista 2x03...non è intensa come le due precedenti ma svela un bel pò di cosette....lasciando chiaramente in asso altri duemila interrogativi :D
Ecco i sub della 2x03. Il file video su cui si basano è "Lost s02e03 Orientation Real Repack Hdtv Xvid-Tcm.avi". Buona Vizzzzzione! :cool:
X-ICEMAN
08-10-2005, 01:53
vista 2x03...non è intensa come le due precedenti ma svela un bel pò di cosette....lasciando chiaramente in asso altri duemila interrogativi :D
la faccia dei 2 dopo il filmino è da caps :D
la faccia dei 2 dopo il filmino è da caps :D
più che altro è spettacolare la faccia di tutti quando Jack fa scadere il contatore :D :D
X-ICEMAN
08-10-2005, 17:16
io lo avrei lasciato scadere..
ranma over
08-10-2005, 17:38
Ma dal sito della oceanic cliccando sulle file dei "numeri magici" dopo il filmato ti manda al sito di lost.http://www.oceanicflight815.com/
veramente coinvolgente come sempre anche la 2x03..uff..voglio la 2x04 :D
Beelzebub
09-10-2005, 09:53
Daaaiii! Ogni puntata incasina sempre di più tutta la storia! :mad:
Nella prossima puntata FORSE ci scappa qualche scena con Kate in desabillè... :oink: :D
Daaaiii! Ogni puntata incasina sempre di più tutta la storia! :mad:
Nella prossima puntata FORSE ci scappa qualche scena con Kate in desabillè... :oink: :D
...onestamente credevo che nella 2x03 si sarebbe capito qualcosa in+, invece..... :wtf:
infatti speravo si chiarisse di più..
Beelzebub
09-10-2005, 12:25
...onestamente credevo che nella 2x03 si sarebbe capito qualcosa in+, invece..... :wtf:
Sì, ad esempio:
E' solo un'altra delle tante coincidenze il fatto che Desmond sia finito lì, e che abbia incontrato Jack? Così come il fatto che sull'isola ci sia un orso polare, lo stesso animale presente nel fumetto che legge Walt, il figlio di Mike? E perchè il codice numerico del computer ha portato tanta sfiga a Hurley? :mbe:
Sì, ad esempio:
E' solo un'altra delle tante coincidenze il fatto che Desmond sia finito lì, e che abbia incontrato Jack? Così come il fatto che sull'isola ci sia un orso polare, lo stesso animale presente nel fumetto che legge Walt, il figlio di Mike? E perchè il codice numerico del computer ha portato tanta sfiga a Hurley? :mbe:
si anche il fatto che AnaLucia si è infiltrata per togliere la pistola a Sayer.....mha
Ma sottotitoli ancora niente? :)
Ma sottotitoli ancora niente? :)Se cerchi quelli della 2x03 li trovi qualche post prima!
si anche il fatto che AnaLucia si è infiltrata per togliere la pistola a Sayer.....mha
la cosa strana è che sa il numero del volo...bah..aspettiamo la 4° ma mi sto rompendo i maroni :D
X-ICEMAN
10-10-2005, 10:19
Veramente quelli cosidetti " others" sono a tutti gli effetti ... gli altri supersiti del volo.. infatti non hanno ne il bambino scassone, conoscono il numero del volo etc etc... i "VERI" altri imho sono quelli che hanno rapito il bambino ed che certo non vivono da rifugiati sull'isola ( hanno pure la barca per andarsene a zonzo.. )
Doctor P
13-10-2005, 19:08
Apro una parentesi ma non voglio fare troppa polemica o flamizzare il 3d: dopo l'uscita del nuovo ipod apple ha firmato 1 contratto con varie case discografiche nonché con la ABC per la possibilità di acquistare episodi di serie tv (tra cui lost) e di videoclip a 2 € cadauno circa dal suo Itune store come si fa già con gli mp3.
Siccome in una stagione di serie tv qualsiasi ci sono circa 20 episodi sono 40 € a stagione contro magari i 60 € o passa della stessa serie ma in dvd. Sta poi a vedere la qualità del video ma dovrebbero essere in quicktime quindi ottimo. Cosa ne pensate? Secondo voi 2 € sono tanti o pochi per un singolo episodio? E se arrivasse anche in Italia una roba del genere?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.