View Full Version : [Telefilm] Lost - 2a stagione (Sky)
Beelzebub
13-10-2005, 18:19
Apro una parentesi ma non voglio fare troppa polemica o flamizzare il 3d: dopo l'uscita del nuovo ipod apple ha firmato 1 contratto con varie case discografiche nonché con la ABC per la possibilità di acquistare episodi di serie tv (tra cui lost) e di videoclip a 2 € cadauno circa dal suo Itune store come si fa già con gli mp3.
Siccome in una stagione di serie tv qualsiasi ci sono circa 20 episodi sono 40 € a stagione contro magari i 60 € o passa della stessa serie ma in dvd. Sta poi a vedere la qualità del video ma dovrebbero essere in quicktime quindi ottimo. Cosa ne pensate? Secondo voi 2 € sono tanti o pochi per un singolo episodio? E se arrivasse anche in Italia una roba del genere?
In Italia a quei prezzi? Scordatelo... :D Minimo ti sparano 5€ a episodio... :muro:
Comunque anche 2€ non sono pochissimi: considerando che la qualità non sarà uguale alla versione su DVD, 20€ di differenza sono un pò pochi... anche perchè non hai il cofanetto e tutte le cavolate annesse, che però per i "fanboy" contano un sacco... :fagiano:
the_dark_shadow
13-10-2005, 19:24
In Italia a quei prezzi? Scordatelo... :D Minimo ti sparano 5€ a episodio... :muro:
Comunque anche 2€ non sono pochissimi: considerando che la qualità non sarà uguale alla versione su DVD, 20€ di differenza sono un pò pochi... anche perchè non hai il cofanetto e tutte le cavolate annesse, che però per i "fanboy" contano un sacco... :fagiano:
concordo, il cofanetto è troppo bello :sofico:
majin mixxi
13-10-2005, 20:44
Subtitles 2.04? :help:
insistiamo! :D
girando per il sito ufficiale fox
alla fine sono riuscito a tirare fuori un numero di telefono
+44 0871 200 3904
l'ho chiamato e risponde la linea aerea
e si sente...........:D
byz
Signore e Signori eccoci alla 2x04. Godetevela........
majin mixxi
15-10-2005, 18:02
Signore e Signori eccoci alla 2x04. Godetevela........
Beelzebub
16-10-2005, 20:48
Un pò deludente, quest'ultimo episodio... speriamo che nei prossimi la trama si sviluppi un pò di più, perchè mi pare che si stia arenando...
beh ma sub 2.05? :D
Io provo a cercare ma non li trovo mai da nessuna parte.. :doh:
beh ma sub 2.05? :D
Io provo a cercare ma non li trovo mai da nessuna parte.. :doh:
Questi sono in inglese, mi consigli un traduttore on line valido?
GRAZIE!
Secondo me sono da fare a mano.. se li fai con un traduttore automatico passi il tempo a sbellicarti anzichè a guardare il telefilm :D
Beelzebub
21-10-2005, 14:20
Okrim, where are you? :D
I'm Here, but the sottotitoli don't sono pronti! :D I hope for this night! :ciapet:
Trovati!!!
Enjoy...
:cool:
Qui mi si toglie il lavoro.... sono estremamente risentito di ciò! Se non posto più i sub la mia inutilità nel mondo è totale :D
Beelzebub
21-10-2005, 17:51
Qui mi si toglie il lavoro.... sono estremamente risentito di ciò! Se non posto più i sub la mia inutilità nel mondo è totale :D
Beh, se proprio non sai cosa fare, vieni qui a farmi da sostituto... cosa faccio? Premo un bottone ogni 108 minuti... :sofico:
4, 8, 15 ................... :D :D :D
:mad: a me i sottotitoli della 2x3 nn me li adda su avi-mux :doh: mi da sempre errore..anke rinominandolo e "illudendo" il file :muro:
Per la 2.02 sappiamo con che versione sono stati fatti? IO ho visto l'episodio comunque solo che sono decisamente sfalsati...
Non mi permetterei mai di fare ciò... sono le voci ke me lo hanno fatto fare...
LE VOOOCIIIIIIIIIIII!!! :hic:
Beelzebub
22-10-2005, 10:42
Per la 2.02 sappiamo con che versione sono stati fatti? IO ho visto l'episodio comunque solo che sono decisamente sfalsati...
A me non è sembrato... :mbe:
Per la 2.02 sappiamo con che versione sono stati fatti? IO ho visto l'episodio comunque solo che sono decisamente sfalsati...A me vanno una crema. Il file video di riferimento è quello da 348,6 MB; prova una tra queste altre due versioni di sub.
Beelzebub
23-10-2005, 21:43
Vista la 2x05... mah... mi pare che il ritmo sia sceso di brutto in questa seconda serie... di questo passo, per svelare la metà dei misteri ci vorranno altre 10 stagioni... :sofico:
AleDJGoku
24-10-2005, 09:43
mi dite dove trovo una guida che spieghi come applicare i sub con avimux? grazie mille
ciao
mi hanno comunicato che non vedremo lost per 3 settimana causa campionato di football :)
byz
Beelzebub
24-10-2005, 13:06
mi hanno comunicato che non vedremo lost per 3 settimana causa campionato di football :)
byz
Sì, l'ho visto anch'io, lo dicono alla fine dell'anticipazione sul prossimo episodio... :cry:
Lost riprenderà il 9 novembre... sono già in crisi di astinenza :sofico: fortuna che ho ancora Smallville e Supernatural
Beelzebub
12-11-2005, 12:10
Ma i sub-ita della 2x06? :stordita:
Ma i sub-ita della 2x06? :stordita:
Già... mi chiedo per cosa vi paghiamo noi :sofico:
Beelzebub
12-11-2005, 13:36
Ragazzi, dopo quest'ultimo episodio sono rimasto così: :eek:
goldorak
12-11-2005, 14:23
Ragazzi, dopo quest'ultimo episodio sono rimasto così: :eek:
Ma cera da aspettarselo.
Cmq ce troppa carne al fuoco e nessuna spiegazione, credo che neanche gli scrittori-sceneggiatori abbiano un'idea di dove portare la serie.
Navigano a vista, e se non si danno una mossa smettero' di guardare Lost, tantopiu' che Alias e' ritornato ai fasti della prima stagione :cool:
Beelzebub
12-11-2005, 19:07
Ma cera da aspettarselo.
Cmq ce troppa carne al fuoco e nessuna spiegazione, credo che neanche gli scrittori-sceneggiatori abbiano un'idea di dove portare la serie.
Navigano a vista, e se non si danno una mossa smettero' di guardare Lost, tantopiu' che Alias e' ritornato ai fasti della prima stagione :cool:
Sì, in effetti stanno succedendo troppe cose che, anzichè risolvere degli enigmi, ne creano di nuovi... Primo tra tutti... questi "Others", chi c@zzo sono?!?! :mad:
Beelzebub
12-11-2005, 19:08
:D
byz
Grazie! :D
Comunque la puntata è decisamente interessante (soprattutto il finale :D )
SPOILER (non compromettente)
Avete visto quando Shannon e la matrigna vanno in ospedale c'è Jack che passa dietro il dottore con cui stanno parlando?
Beelzebub
13-11-2005, 21:02
Comunque la puntata è decisamente interessante (soprattutto il finale :D )
SPOILER (non compromettente)
Avete visto quando Shannon e la matrigna vanno in ospedale c'è Jack che passa dietro il dottore con cui stanno parlando?
Cazzo, non ci avevo fatto caso! :eek:
goldorak
13-11-2005, 21:33
Cazzo, non ci avevo fatto caso! :eek:
Semplice coincidenza no ?! :stordita:
Alastor2602
17-11-2005, 16:27
Bellissimo come telefilm, pero` fa veramente imbestialire quando non risolve gli enigmi. Della seconda serie ho gradito particolarmente MrEko, quanto e` carismatico come personaggio? Meta` indigeno e meta` sciamano, e` il Locke della giungla..
Segnalo questo sito. Credo ne abbiate gia` discusso, ma magari mi sbaglio/confondo.
-> http://quizilla.com/users/LorePace/quizzes/Which%20LOST%20character%20would%20you%20be%3F
Un test di LOST per capire a quale personaggio siate piu` affini.
Ciao : )
Sub della 2x07..... Buona Vizzzzzzione
Beelzebub
18-11-2005, 10:40
Sub della 2x07..... Buona Vizzzzzzione
:ave:
bha non so ma la seconda stagione mi piace sempre meno, sta diventando ancora piu lento e snervante, non si risolvono mai i misteri per intero...D
majin mixxi
19-11-2005, 17:24
bha non so ma la seconda stagione mi piace sempre meno, sta diventando ancora piu lento e snervante, non si risolvono mai i misteri per intero...D
io spero solo che gli autori sappiano bene dove andare a parare e non vivano alla giornata,ne verrebbe fuori un polpettone senza senso
Alastor2602
20-11-2005, 11:02
Gia`, la 2.07 ha spezzato ancora di piu` la storia :-|
Beelzebub
20-11-2005, 23:03
Che infamata la 2x07. Davvero un colpo basso. Alemno potevano farla finire un secondo più in là, tanto per vedere la reazione di Sayid e di Ana Lucia...
:muro: :muro: :muro:
Visto che la trama si sta incasinando all'inverosimile, che ne dite di fare una lista dei misteri irrisolti? :stordita:
Dr House
21-11-2005, 08:36
Visto che la trama si sta incasinando all'inverosimile, che ne dite di fare una lista dei misteri irrisolti? :stordita:
se ancora sarò vivo, mandami un pvt quando l'avrete finita :O
Che infamata la 2x07. Davvero un colpo basso. Alemno potevano farla finire un secondo più in là, tanto per vedere la reazione di Sayid e di Ana Lucia...
direi che di misteri si è risolto IN PARTE solo la famosa botola che alla fine si è scoperto solo che devono schiacciare un bottone. :muro: tutti gli altri sono ancora misteri, a no vero si sa anche che il marito della donna di colore è viv0 :fagiano: :sofico:
Beelzebub
21-11-2005, 14:53
direi che di misteri si è risolto IN PARTE solo la famosa botola che alla fine si è scoperto solo che devono schiacciare un bottone. :muro: tutti gli altri sono ancora misteri, a no vero si sa anche che il marito della donna di colore è viv0 :fagiano: :sofico:
Sì, ok... in effetti la lista sarebbe troppo lunga... allora mettiamola così: qual'è il mistero che siete più curiosi di scoprire? :D
Io:
Che ruolo ha Walt, il figlio di Michael, nella storia... perchè sicuramente i suoi "poteri" hanno influito non poco sulla vicenda: ricordate l'orso polare che, combinazione, era raffigurato nel fumetto che Walt legge sull'isola? E le cosa strane che succedevano quando stava con la madre e il fidanzato di lei?
Sì, ok... in effetti la lista sarebbe troppo lunga... allora mettiamola così: qual'è il mistero che siete più curiosi di scoprire? :D
Vorrei saperne di piu su Locke o come si scrive, insomma del suo mistero non se ne è parlato molto.
Alastor2602
22-11-2005, 09:42
Locke e Mr Eko sono i migliori in asoluto IMHO, troppo carismatici..
In ogni caso la Francese e Desmond che fine hanno fatto? Bah si capisce sempre di meno.. Sono d'accordo con Beelzebub :-)
Ci tocchera` aspettare ancora :|
Beelzebub
22-11-2005, 11:01
Mmm... avete notato che nella 2x07 si vedono i 2 bambini che vengono salvati da MrEko e Ana Lucia? Bene, quando la bambina viene rianimata, il fratellino le da un orsacchiotto di peluche... Che è lo stesso che si vede nella 2x06, quando MrEko e Jin sono nascosti nei cespugli, e passano gli "Others" davanti a loro! :eek:
Quindi, i bambini sono diventati "Others" anche loro, dopo essere stati rapiti?!? :mbe: :confused: :stordita:
Che ne pensate?
Dr House
22-11-2005, 11:13
Mmm... avete notato che nella 2x07 si vedono i 2 bambini che vengono salvati da MrEko e Ana Lucia? Bene, quando la bambina viene rianimata, il fratellino le da un orsacchiotto di peluche... Che è lo stesso che si vede nella 2x06, quando MrEko e Jin sono nascosti nei cespugli, e passano gli "Others" davanti a loro! :eek:
Quindi, i bambini sono diventati "Others" anche loro, dopo essere stati rapiti?!? :mbe: :confused: :stordita:
Che ne pensate?
porc@ zozz@ mica lo sapevo che era uscita la 2x07 :D
Beelzebub
22-11-2005, 11:55
porc@ zozz@ mica lo sapevo che era uscita la 2x07 :D
Per fortuna che ho usato lo spoiler allora... :D
Dr House
22-11-2005, 12:21
Per fortuna che ho usato lo spoiler allora... :D
no per fortuna che non hai detto la cosa + interessante :D
Alastor2602
25-11-2005, 12:36
Che voi sappiate: ieri o due giorni fa, hanno trasmesso la 2.08?
Grazie : )
Dr House
25-11-2005, 13:17
si
ecco i sottotitoli ita :)
2x08
bye
Alastor2602
25-11-2005, 18:04
Grazie :D
Dr House
25-11-2005, 20:30
ecco i sottotitoli ita :)
2x08
bye
succede solo a me che non funzionano questi sottotitoli?
"errore linea 1045"
Anche a me non funzionano.... provate questi:
Dr House
25-11-2005, 22:35
Anche a me non funzionano.... provate questi:
tnx
Alastor2602
28-11-2005, 13:11
Ho visto la 2.08.. Bella
sara` interessante vedere il rapporto tra le due figure piu` carismatiche dell'isola : mreko e locke, IMHO sono troppo simili. Secondo me AnaLucia e Kate litigheranno non poco :-D.
Mi hanno detto che nella puntata 1.03 -> Tabula rasa, quando Walt cammina vicino alla fusoliera dell'aereo appare distintamente il logo Dharma.. :eek:
Sempre piu` misterioso..
Beelzebub
28-11-2005, 21:46
Occazzo, è vero!!! :eek: :eek: :eek:
Alastor2602
29-11-2005, 12:07
Ragazzi c'e`di peggio... Lo squalo che attacca la Zattera, ha il logo dharma su una pinna laterale.. le immagini sono diponibili su internet.. Sono allibito, il mistero si infittisce e si complica non poco..
Beelzebub
29-11-2005, 12:25
Ragazzi c'e`di peggio... Lo squalo che attacca la Zattera, ha il logo dharma su una pinna laterale.. le immagini sono diponibili su internet.. Sono allibito, il mistero si infittisce e si complica non poco..
:sbavvv:
Vuoi vedere che anche l'orso polare................ :eek:
Alastor2602
29-11-2005, 16:56
Eh gia`, ho pensato la stessa identica cosa.. Sto cercando documenti in proposito.. :D
majin mixxi
30-11-2005, 22:00
Occazzo, è vero!!! :eek: :eek: :eek:
dimmi che ti sei riguardato tutta la 1.03 per rivedere la scena :)
Beelzebub
01-12-2005, 10:48
dimmi che ti sei riguardato tutta la 1.03 per rivedere la scena :)
Ovvio... :D
Se vi interessa su play.com è già disponibile il cofanetto con la prima stagione in italiano.
Beelzebub
01-12-2005, 15:14
Se vi interessa su play.com è già disponibile il cofanetto con la prima stagione in italiano.
Non ci penso nemmeno! Ho visto 2 episodi su Sky doppiati in italiano, e mi si è accapponata la pelle! Si perde tutto il pathos! Mooolto meglio con le voci originali! :O
DevilMalak
01-12-2005, 17:33
ora sono anch'io qui ! :D
Mi son scaricato da qualche giorno la serie 1 e ora sto finendo gli episodi disponibili della seconda... semplicemente fantastico :)
In ogni caso anche le voci italiane stranamente non sono mica male, anche se come al solito quelle originali sono le migliori
Non ci penso nemmeno! Ho visto 2 episodi su Sky doppiati in italiano, e mi si è accapponata la pelle! Si perde tutto il pathos! Mooolto meglio con le voci originali! :O
Beh puoi sempre guardarlo in lingua originale con i sottotitoli in italiano.
Beelzebub
01-12-2005, 18:15
Beh puoi sempre guardarlo in lingua originale con i sottotitoli in italiano.
Ce li ho già... :sofico:
Ce li ho già... :sofico:
Ehm... :O
Alastor2602
02-12-2005, 19:18
Io li sto cercando ma non riesco a trovarli :fagiano:
Beelzebub
02-12-2005, 19:42
Ma la 2x09 è stata trasmessa mercoledì? :mbe:
Alastor2602
02-12-2005, 19:59
Si`, credo di si`
goldorak
02-12-2005, 20:01
Si`, credo di si`
Assolutamente, ed e' una delle migliori puntate della seconda stagione.
Alastor2602
02-12-2005, 20:08
Se mi dite cosi` mi costringete a non aspettare sino a domani per vederla :D
Non l'avevo notato :eek:
Firulì, Firulà, i sottotitoli.... eccoli quà. :D
Beelzebub
03-12-2005, 08:49
Firulì, Firulà, i sottotitoli.... eccoli quà. :D
A volte mi fai paura... :D
Emanuele86
03-12-2005, 09:15
quando esce la 2 serie???
Doctor P
03-12-2005, 10:47
quando esce la 2 serie???
:rolleyes:
Beelzebub
03-12-2005, 11:20
:rolleyes:
:asd:
Dr House
03-12-2005, 11:39
puntata 2x09
Chi ha notato verso il minuto 39-40 il microfono alla destra del cavallo? :D
P.S. sempre + assurdo :rolleyes:
Alastor2602
04-12-2005, 12:42
Allucinante :eek: , diventa sempre piu` assurdo, cosa succedera` adesso che Michael ha smanettato sul pc? Sara` veramente Walt? Porca miseria.. E Sawyer, meno male che si e` ristabilito.
Il dialogo tra Eko e Locke vale tutta la puntata IMHO: sono troppo simili, io lo avevo detto :D.
Staremo a vedere :-)
Beelzebub
04-12-2005, 23:02
Mmm... veramente, secondo me è Kate che vale tutta la puntata... è veramente bella. Non figa, gnocca, bona... semplicemente bella.
A parte ciò, se nella prossima puntata non si dipana qualche mistero, mi incazzo sul serio... i 2 fronti principali sono i cosiddetti "Others", e la funzione del computer. Sarebbe bene che almeno uno dei 2 misteri venisse in parte svelato... :rolleyes:
puntata 2x09
Chi ha notato verso il minuto 39-40 il microfono alla destra del cavallo? :D
P.S. sempre + assurdo :rolleyes:E' la mano (con guanto nero) dell'addestratore... serve per far guardare il cavallo verso quella direzione (errore di scena :D )
p.s. Hai gli occhi bionici? :Prrr:
Dr House
05-12-2005, 00:43
E' la mano (con guanto nero) dell'addestratore... serve per far guardare il cavallo verso quella direzione (errore di scena :D )
p.s. Hai gli occhi bionici? :Prrr:
l'ho notato mentre guardavo la puntata normalmente e non ho nemmeno fermato l'immagine per ricontrollare, sennò magari indovinavo :D
l'ho notato mentre guardavo la puntata normalmente e non ho nemmeno fermato l'immagine per ricontrollare, sennò magari indovinavo :D
Anche io l'ho notata subito...all'inizio sembrava il microfono (giraffa) e ovviamente non aveva senso (a meno che sull'isola non parlino anche i cavalli :D ) ma poi ho guardato meglio e ho visto la mano... ma si sa...sull'isola accade di tutto...
byez!
Dr House
05-12-2005, 11:30
Anche io l'ho notata subito...all'inizio sembrava il microfono (giraffa) e ovviamente non aveva senso (a meno che sull'isola non parlino anche i cavalli :D ) ma poi ho guardato meglio e ho visto la mano... ma si sa...sull'isola accade di tutto...
byez!
dici che c'è l'addestratore di cavalli dietro tutto ciò che succede? :eek:
come l'architetto in matrix? (o quel che era) :D
dici che c'è l'addestratore di cavalli dietro tutto ciò che succede? :eek:
come l'architetto in matrix? (o quel che era) :D
Così si spiegherebbe l'orso polare! :O
Alastor2602
05-12-2005, 12:59
L'addestratore di cavalli si era limitato in qualcosa in cui non avrebbe dovuto limitarsi :O
Beelzebub
05-12-2005, 13:05
L'addestratore di cavalli si era limitato in qualcosa in cui non avrebbe dovuto limitarsi :O
Magari è stata solo una "svista"... :D
DevilMalak
05-12-2005, 14:26
bellissima la puntata 9, soprattutto la fine... :D
Beelzebub
11-12-2005, 12:20
Ma l'episodio 2x10 è andato in onda? :confused:
Io non lo trovo... :muro:
Dr House
11-12-2005, 12:23
naahh deve essersi confuso con il 9
DevilMalak
11-12-2005, 12:43
manco accorto :doh:
sì intendevo la 9... sorry ora edito :D
Alastor2602
11-12-2005, 13:11
Da quello che ho letto di sfuggita sui siti ufficiali, la puntata 2.10 dovrebbe andare in onda nel mese di gennaio del 2006 =.="
Spero di essermi sbagliato
Beelzebub
11-12-2005, 13:17
:cry:
majin mixxi
11-12-2005, 17:04
Da quello che ho letto di sfuggita sui siti ufficiali, la puntata 2.10 dovrebbe andare in onda nel mese di gennaio del 2006 =.="
Spero di essermi sbagliato
ma che palle.guardarle col contagocce è uno stress
Next Episode:
Wednesday, Dec. 14 Rimanete sintonizzati
Beelzebub
11-12-2005, 22:26
Next Episode:
Wednesday, Dec. 14 Rimanete sintonizzati
:yeah:
DevilMalak
11-12-2005, 23:03
benissimo :cool:
Next Episode: Wednesday, Dec.21, 9/8c "Abandoned"
Continuano a posticipare la messa in onda della puntata 2x10 :cry:
Beelzebub
15-12-2005, 10:18
Motivo? :mbe:
http://www.tv.com/lost/show/24313/summary.html?q=lost
su tv.com che è molto attendibile danno l'11 gennaio come data per 2x10 :cry: :cry:
http://www.tv.com/lost/show/24313/summary.html?q=lost
su tv.com che è molto attendibile danno l'11 gennaio come data per 2x10 :cry: :cry:Hai perfettamente ragione... non avevo notato il titolo della puntata; "Abandoned" è la 2x06 (stanno facendo le repliche porca zozzona). Bisogna solo aspettare
Beelzebub
15-12-2005, 10:41
Hai perfettamente ragione... non avevo notato il titolo della puntata; "Abandoned" è la 2x06 (stanno facendo le repliche porca zozzona). Bisogna solo aspettare
NNNNNOOOOOOOOOO!!!!!!!!
:cry: :cry: :cry:
mt_iceman
06-01-2006, 14:07
ma quand'è che inizia la seconda serie in italiano su fox?
grazie
Dov'è la serie che hanno copiato da Lost ???
Ho letto in giro che c'è una serie colombiana o giù di lì.
ma quand'è che inizia la seconda serie in italiano su fox?
grazieMolto probabilmente il prossimo Autunno/Inverno (prima deve concludersi in USA). Cmq Mercoledì prossimo (11 gennaio), secondo il sito della ABC, dovrebbero trasmettere 2 cose inerenti LOST (oppure ho capito male)?
credo che la 2x10 sia uscita
ma non riesco a trovare i sottotitoli :)
bye
Alastor2602
07-01-2006, 18:15
Credo che tu non li riesca a trovare perche’ non e’ ancora uscita
-> http://www.tv.com/lost/show/24313/summary.html?q=lost
11.01.2006 :-D
ma è uscita sta benedetta 2x10? qualcuno l'ha vista?
yeah.. però aspetto i sub.. non capisco per cosa paghiamo i traduttori se poi non ci postano i file :D
o poffarbacco.. una volta ogni tanto li trovo io e ve li posto :Prrr:
Beelzebub
15-01-2006, 19:09
Grazie mille! :)
La 2x10 è probabilmente la più bella della seconda stagione... Mr Eko è un grande, e la scena in cui
si trova faccia a faccia con la nube nera è davvero intensa... :eek: Ma è quella nube la "creatura" che insegue i nostri amici naufraghi, e che sfonda gli alberi? :mbe:
Grazie mille! :)
La 2x10 è probabilmente la più bella della seconda stagione... Mr Eko è un grande, e la scena in cui
si trova faccia a faccia con la nube nera è davvero intensa... :eek: Ma è quella nube la "creatura" che insegue i nostri amici naufraghi, e che sfonda gli alberi? :mbe:
il pezzo della nube è davvero strano, eko l'aveva intravista anche qualche scena prima, bella anche la storia di eko e il collegamento con l'aereo...charlie lo vedo male invece con tutte le statuette che ha nascosto :muro:
p.s. per chi vede la il canale svizzero TSI2 trasmettono ogni domenica le puntate della prima stagione.
DevilMalak
16-01-2006, 18:12
vista pure io la 2x10... molto bella
ridicolo charlie.. spero lo scoprano :rolleyes: da lui non me lo sarei aspettato
Dr House
16-01-2006, 18:33
vista pure io la 2x10... molto bella
ridicolo charlie.. spero lo scoprano :rolleyes: da lui non me lo sarei aspettato
Io spero muoia, tanto ormai è un personaggio inutile come il fratello e sorella che sono schiattati prima di lui
Beelzebub
16-01-2006, 18:36
Ma soprattutto:
Secondo voi, è davvero Walt quello che sta dall'altra parte del terminale? O è tutta un'allucinazione di Michael?
Ma soprattutto:
Secondo voi, è davvero Walt quello che sta dall'altra parte del terminale? O è tutta un'allucinazione di Michael?La seconda che hai detto (sta fuori come una pigna :D )
majin mixxi
16-01-2006, 20:00
quello che mi chiedo è se gli sceneggiatori abbiano gia' in mente tutta la storia o vadano a braccio
Beelzebub
16-01-2006, 20:21
La leggenda vuole che vadano a braccio... non so se sia vero o meno...
Io credo di si.. non succede un kaxxo da quando sono precipitati :asd:
DevilMalak
17-01-2006, 12:58
quello che mi chiedo è se gli sceneggiatori abbiano gia' in mente tutta la storia o vadano a braccio
me lo chiedo pure io sinceramente :sofico: però è comunque molto bella come serie anche se per ora si sa davvero poco, è un bel casino
Alastor2602
18-01-2006, 22:19
E` tutto improntato - adesso piu` che mai - su un'ottica provvidenziale, quasi come una sorta di predestinazione, sembra che uno strano Destino ( con la D maiuscola ) li leghi tutti..
Impossibile che i creatori vadano "a braccio" ;-)
In ogni caso d'accordissimo con Beelzebub, la migliore della seconda serie, tra i personaggi migliori sicuramente un Mr Eko dalla fede paragonabile a quella di Locke, IMHO ci sara` una bella "collaborazione" tra i due :D
Beelzebub
18-01-2006, 22:23
Io continuo a sostenere che Walt e la sua specie di potere "ESP" saranno la chiave della vicenda...
Alastor2602
20-01-2006, 13:02
http://rapidshare.de/files/11398670/lost_1_.211.hdtv-lol.IT.srt.html
I nuovi sottotitoli :D
DevilMalak
20-01-2006, 15:23
grazie mille ;)
Proprio ciò che avrei voluto, fantastico quel che dice Jack alla fine dell'episodio 11 :cool:
Doctor P
20-01-2006, 17:54
Ma come cavolo si scaricanO?
Dr House
20-01-2006, 17:59
Ma come cavolo si scaricanO?
io ce l'ho fatta ma sono scontroso con i colleghi quindi non te lo dico :p
DevilMalak
20-01-2006, 18:19
schiaccia su free -> inserisci il codice che trovi scritto -> start download
Facilitiamo le cose :read:
Dr House
22-01-2006, 07:49
miracolo dopo 30 puntate hanno cominciato a far vedere qualcosa :D
Beelzebub
22-01-2006, 10:49
Ma veramente! Credo che la storia stia letteralmente decollando! Se non si perdono più in cagate, e se non aggiungono altri misteri ai già innumerevoli enigmi che avvolgono la trama, ne vedremo delle belle!
Interessante il filo conduttore di tutta la puntata 2x11, "chi può dirti cosa fare".
Charlie lo sto odiando sempre di più, e da come ha guardato Locke sul finale, scommetto che combinerà qualche altra cazzata... :rolleyes:
Al momento il personaggio più divertente è Sawyer, con il suo sarcasmo pungente mi fa sdraiare dal ridere! :D
Dr House
22-01-2006, 11:04
anche il dottore non lo vedo messo bene :D
Doctor P
22-01-2006, 11:09
Ma il bambinetto ha la luminescenza tipo Shining?
Grandissima serie tv! Io di solito le evito ma questa è veramente bella! Ho visto le puntate della prima serie durante le vacanze di natale e mi sono subito appassionato......mi unisco felicemete al gruppo di discussione, che sinceramente, speravo proprio ci fosse su hwupgrade!
Beelzebub
23-01-2006, 08:58
Ma il bambinetto ha la luminescenza tipo Shining?
Anch'io ho pensato a una cosa simile... però:
Uno degli accadimenti che mi hanno messo in testa quest'idea, è stata la manifestazione dell'orso polare sull'isola; lo stesso orso polare raffigurato, guarda caso, nel fumetto che legge Walt... e anche l'incendio alla zattera... Walt ammette di essere stato lui, ma non viene specificato se abbia materialmente appiccato il fuoco...
Però, una cosa che ha messo in crisi la mia teoria, è stata l'apparizione del cavallo davanti a Kate... :mbe: Lì Walt non c'entra....
DevilMalak
23-01-2006, 13:13
Grandissima serie tv! Io di solito le evito ma questa è veramente bella! Ho visto le puntate della prima serie durante le vacanze di natale e mi sono subito appassionato......mi unisco felicemete al gruppo di discussione, che sinceramente, speravo proprio ci fosse su hwupgrade!
benvenuto :cool:
benvenuto :cool:
Grazie!
Non vedo l'ora che arrivi mercoledì per vedere la puntata 2x12 fire + water!
Per chi volesse qui c'è un piccolo trailer della puntata:
http://www.lost-italia.net/video/trailer_inglesi_s2/trailer_ep212.zip
Attenzione, si tratta della seconda serie, a chi non ha finito la prima consiglio di non scaricarlo, potrebbe contenere spoiler.
Ciao
Alastor2602
24-01-2006, 13:04
E siamo arrivati alla 2.12.
Interessante sara` vedere che cosa accadra`, ci sono dei misteri che devono essere svelati, necessariamente..
In ogni caso sono d'accordo su tutta la linea con Belzeebub, a parte che con la teoria su Walt: per me non e` speciale, anche se devo ammettere che gli elementi per crederlo ci sono e sono anche numerosi.
Interessantissimo il titolo della prossima puntata, secondo me ne vedremo delle belle.
Locke e Mreko sono due leader carismatici :D
Per il caso Charlie non mi esprimo: e` umano..
Claire avrebbe potuto essere meno severa con lui, anche alla luce del fatto che lei non sa assolutamente nulla..
Vabbe`
P.S.
Come la vedete una potenziale storia tra Libby e Hurley? LOL
Ecco, in questo sito, i sottotitoli in inglese della puntata 2x12:
http://www.subtitles.altervista.org/indexr.php?&direction=0&order=&directory=LOST%20S2
Doctor P
27-01-2006, 10:55
Ecco, in questo sito, i sottotitoli in inglese della puntata 2x12:
http://www.subtitles.altervista.org/indexr.php?&direction=0&order=&directory=LOST%20S2
No ITA no Party :D
Per quelli ancora un pò di pazienza...arriveranno stasera o domani mattina...di solito è così.
Ma per chi mastica un pò di inglese e non riesce a resistere............
Sottotitoli 2x12 fire + water in italiano:
http://www.lost-italia.net/subs/its4us/lost_2x12_sub_ita.Minou_LordThul.zip
Mettetevi seduti e spegnete i cellulari lo spettacolo ha inizio!
Dr House
27-01-2006, 12:12
grazie :D
Doctor P
27-01-2006, 12:20
http://www.musicplace.it/public/shots/Renatozero%20panariello2002.jpg
GRANDIIIII
Alastor2602
27-01-2006, 12:53
Semplifichiamo le cose, ve li allego direttamente
Alastor2602
27-01-2006, 14:13
Ciao.
Cosa ne pensate di questa puntata? Secondo me hanno volutamente rallentato un po' il ritmo dopo l'eccezionalita` delle due precedenti.
Sebbene *Charlie* non sia mai stato uno dei miei personaggi preferiti sono rimasto parecchio turbato dall'atteggiamento che tutti hanno mostrato nei suoi confronti.
In primis Locke che in questa puntata mi e` sembrato "fuori di se`" sembrava l'esempio perfetto della prevaricazione e dell'abuso, un atteggiamento cosi` da lui non me lo sarei aspettato, l'ho sempre visto molto piu` riflessivo.
MrEko continua a rimanere sulla cresta dell'onda, sempre piu` /profetico/.
Staremo a vedere.
Beelzebub
27-01-2006, 21:03
Ciao.
Cosa ne pensate di questa puntata? Secondo me hanno volutamente rallentato un po' il ritmo dopo l'eccezionalita` delle due precedenti.
Sebbene *Charlie* non sia mai stato uno dei miei personaggi preferiti sono rimasto parecchio turbato dall'atteggiamento che tutti hanno mostrato nei suoi confronti.
In primis Locke che in questa puntata mi e` sembrato "fuori di se`" sembrava l'esempio perfetto della prevaricazione e dell'abuso, un atteggiamento cosi` da lui non me lo sarei aspettato, l'ho sempre visto molto piu` riflessivo.
MrEko continua a rimanere sulla cresta dell'onda, sempre piu` /profetico/.
Staremo a vedere.
Concordo pienamente. Quando l'ha pestato mi è stato troppo sul cazzo...
Non sarà che:
Il pericolo che corre Aaron è rappresentato propio da Locke? Non dimentichiamoci che anche lui ha un passato non proprio cristallino, e in più, non ha divulgato il suo segreto, relativo alla precedente paralisi e successiva guarigione miracolosa...
Alastor2602
27-01-2006, 21:11
E sempre volendo cercare il pelo nell'uovo
Ricordate quando si inseri` - illegittimamente - nel rapporto tra Micael e suo figlio Walt, insegnando a quest'ultimo ad usare il coltello contro il volere del padre.
Staremo a vedere.
In ogni caso cosa credete abbia voluto dire Eko con la frase:
"Segno gli alberi che mi piacciono"
P.S.
Ma non e` che il cane porta male ? LOL
Shannon e` morta e Walt e` stato rapito.
Beelzebub
27-01-2006, 21:19
Mmmm... la tua ultima ipotesi non la scarterei... :cool:
DvL^Nemo
06-02-2006, 00:31
Allora finalmente anche io ho visto l'ultima puntata.. Che dire, mi e' piaciuta moltissimo e riguardandosi alcune parti della 11 ( riguardatevi lo spezzone di circa 30 secondi in cui Ethan ( o come si chiama ) dice a Jack della "curiosita'".. ) da da pensare ancora di piu'..
Io penso che "la chiave" di tutto il telefilm stia appunto nei 2 ricercatori ( che nel dovrebbero essere marito e moglie ) che studiarono il "paranormale".. Credo che in un qualche modo i pensieri delle persone dell'isola diventino come realta', sia dal punto di vista positivo che negativo.. Ed in genere quando uno pensa a
qualcosa pensa anche all'aspetto negativo...
Poi avete fatto caso che quando Charlie ha l'apparizione della madre e di Claire, si vede
1) L'aereo ( dovrebbe essere l'aereo con dentro il fratello di Ecko ) che cade a terra ed esplode
2) La colomba che appare subito dopo con lo sfondo ( l'isola )che sembra un quadro..
Ciao !
Dopo una pausa di una settimana eccoci finalmente alla tredicesima puntata di lost, qua i sottotitoli:
DevilMalak
10-02-2006, 16:41
grazie mille
ps: era ora, non capisco perchè facciano queste interruzioni.. io non ne sapevo niente
grazie mille
ps: era ora, non capisco perchè facciano queste interruzioni.. io non ne sapevo niente
La pausa era già prevista nel palinsesto della ABC, come puoi vedere da qui:
http://www.lost-italia.net/programmazione.php
bella la puntata, finalmente Sawyer ha ripreso il ruolo da bastardo che gli si addiceva e la bella Kate la presa in quel posto :D
Charlie invece mi fa proprio schifo, apparte il fatto che ha rubato le armi solo per fare un torto a Locke come un bimbo e poi ha fatto del male Sun
DvL^Nemo
13-02-2006, 13:18
bella la puntata, finalmente Sawyer ha ripreso il ruolo da bastardo che gli si addiceva e la bella Kate la presa in quel posto :D
Charlie invece mi fa proprio schifo, apparte il fatto che ha rubato le armi solo per fare un torto a Locke come un bimbo e poi ha fatto del male Sun
Secondo me queste 2 puntate sono di introduzione ad un'altra nella quale si vedra' passare Charlie dall'altra parte, ovvero con "gli altri", che secondo me alla fine sono quelli che ne sanno di piu' su "come funzionano le cose sull'isola"..
Ciao !
Su RAIDUE c'è LOST ..... la prima serie vero??? :(
Doctor P
13-02-2006, 14:02
Su RAIDUE c'è LOST ..... la prima serie vero??? :(
Ovvio LOLD :D
majin mixxi
13-02-2006, 19:13
Secondo me queste 2 puntate sono di introduzione ad un'altra nella quale si vedra' passare Charlie dall'altra parte, ovvero con "gli altri", che secondo me alla fine sono quelli che ne sanno di piu' su "come funzionano le cose sull'isola"..
Ciao !
non avevo mai pensato a questa eventualità ma credo che potresti anche avere ragione,sarebbe un bel colpo di scena,comunque quello di Sawyer è uno dei mieie personaggi preferiti,sono sicuro che alla fine sarà uno dei migliori
non avevo mai pensato a questa eventualità ma credo che potresti anche avere ragione,sarebbe un bel colpo di scena,comunque quello di Sawyer è uno dei mieie personaggi preferiti,sono sicuro che alla fine sarà uno dei migliori
Forse no
http://www.lost-italia.net/video/trailer_inglesi_s2/trailer_ep214.zip
ATTENZIONE CONTIENE SPOILER!
DevilMalak
14-02-2006, 13:17
Forse no
FANTASTICO !!!!!!!!
majin mixxi
14-02-2006, 19:46
Forse no
azz :eek:
Doctor P
14-02-2006, 20:03
The finaaal countdoooown pararara pararapapaaaa
Beelzebub
15-02-2006, 09:16
O M G ! :eek:
Non vedo l'oraaaa!!!
La faccia di Locke alla fine del trailer non preannuncia niente di buono... :D
Ovvio LOLD :D
Beh di ovvio c'è poco... :)
DevilMalak
15-02-2006, 13:47
eh ? la seconda serie non esiste in Italiano per cui è abbastanza ovvio che sia la prima serie su rai 2 :D
Doctor P
15-02-2006, 14:00
Nel senso che l'avevano annunciato già pareeecchio tempo fa solo che poi hanno saltato nn mi ricordo per che cosa forse per l'isola dei famosi. E' da un bel po' che si sa.
Beelzebub
15-02-2006, 14:15
Nel senso che l'avevano annunciato già pareeecchio tempo fa solo che poi hanno saltato nn mi ricordo per che cosa forse per l'isola dei famosi. E' da un bel po' che si sa.
Lo hanno posticipato perchè con L'isola e Desperate facevano già un bulacco di ascolti e non aveva senso bruciarsi una carta come Lost in un momento in cui le cosa andavano già meglio del previsto.
Sub della 2x14..... Buona Visione :D
eh ? la seconda serie non esiste in Italiano per cui è abbastanza ovvio che sia la prima serie su rai 2 :D
Immaginavo che fosse la prima serie ma essendo un "prossimamente" spero in un "miracolo" .......... e speravo male........ :D
Grazie... e quando arriva la seconda edizioneee????? maledetti....
PS: esiste un serial copiato da LOST qualcuno sa il nome? me ne hanno parlato ma non ricordo......... :muro:
Dr House
17-02-2006, 07:49
Sub della 2x14..... Buona Visione :D
tnx
DevilMalak
17-02-2006, 13:16
la puntata l'ho vista ieri prima dei sottotitoli perchè non riuscivo a resistere... bella anche se dal trailer mi aspettavo un pò di più
Dr House
17-02-2006, 18:09
la puntata l'ho vista ieri prima dei sottotitoli perchè non riuscivo a resistere... bella anche se dal trailer mi aspettavo un pò di più
ti è piaciuta l'animazione fatta col paint poco prima del terzo minuto della puntata? :D
Beelzebub
17-02-2006, 19:54
Una sola parola per descrivere questa puntata: MINCHIA! :eek:
My name is Sayid Jarrah. And I am a torturer. :ave: :ave: :ave: Sta frase la metto in sign e ci linko questo thread... :cool:
Mitico! Gran personaggio anche questo! Anche l'attore se la cava benone, ai livelli di Sawyer, Locke e Mr Ecko!
Quando scade il conto alla rovescia... che cavolo succede?!? Quelle specie di geroglifici non mi ispirano nulla di buono... :eek:
Bravo anche l'attore che fa il prigioniero presunto "Other": mi faceva troppa pena... questo episodio è molto toccante, e le scene finali mi hanno fatto venire un nodo alla gola... Povero Sayid... :(
Comunque, secondo me il tipo è uno di "loro", perchè quando Jack sta per richiudere la porta, sembra che abbia un ghigno sinistro...
Sawyer, anche stavolta, si è dimostrato un infamone... :D
DevilMalak
17-02-2006, 20:51
ti è piaciuta l'animazione fatta col paint poco prima del terzo minuto della puntata? :D
quale ? :confused: :stordita:
comunque certamente una bellissima puntata... sono rimasto deluso più che altro perchè son riusciti a far ripartire il timer... :D. Se notate allo scorrimento dell'ultimo simbolo strano Locke da l'invio e ritorna tutto alla normalità. Chissà che sarebbe successo se solo avesse aspettato per un secondo... :p
Dr House
18-02-2006, 00:40
tutte le volte che fanno vedere qualche scenario aperto della guerra è fatto con i piedi
DvL^Nemo
18-02-2006, 10:14
comunque certamente una bellissima puntata... sono rimasto deluso più che altro perchè son riusciti a far ripartire il timer... :D. Se notate allo scorrimento dell'ultimo simbolo strano Locke da l'invio e ritorna tutto alla normalità. Chissà che sarebbe successo se solo avesse aspettato per un secondo... :p
Io credo che se l'orologio sarebbe arrivato alla "fase finale" Sayid avrebbe ammazzato il presunto "altro" che hanno catturato ( ecco allora che si spiega cosa sarebbe successo di irrimediabile )... CMQ piu' si va avanti e piu' mi sembra che "gli altri" siano molto meglio di quello che si crede, se ci fare caso non mi sembra abbiano mai ammazzato nessuno, cosa che invece i "protagonisti" hanno fatto piu' volte..
Ciao !
Doctor P
18-02-2006, 10:25
Sono sempre + convinto che anche in questa stagione nn sveleranno 1a fava
Beelzebub
18-02-2006, 10:40
Io credo che se l'orologio sarebbe arrivato alla "fase finale" Sayid avrebbe ammazzato il presunto "altro" che hanno catturato ( ecco allora che si spiega cosa sarebbe successo di irrimediabile )... CMQ piu' si va avanti e piu' mi sembra che "gli altri" siano molto meglio di quello che si crede, se ci fare caso non mi sembra abbiano mai ammazzato nessuno, cosa che invece i "protagonisti" hanno fatto piu' volte..
Ciao !
Mi sa che non hai usato bene il tag spoiler... :D :D :D
EDIT: ora va bene. ;)
DvL^Nemo
18-02-2006, 11:00
Corretto, pero' vedi di fare lo stesso :p
Ciao !
DevilMalak
18-02-2006, 13:57
cut...CMQ piu' si va avanti e piu' mi sembra che "gli altri" siano molto meglio di quello che si crede, se ci fare caso non mi sembra abbiano mai ammazzato nessuno, cosa che invece i "protagonisti" hanno fatto piu' volte..
Ciao !
ora che ci penso hai proprio ragione...
Alastor2602
19-02-2006, 17:13
Bene
Sono assolutamente d'accordo con quanto detto da Beelzebub, quella frase e' epica: in ogni caso quei geroglifici hanno trovato un possibile significato a questo link = http://lost.cubit.net/investigations.php
, ricco per altro ci tantissime informazioni e chicche, ne consiglio ASSOLUTAMENTE la visione =D
Quanti hanno notato/capito che il sergente con la foto in mano e' in realta' il padre di Kate? =D
Eh gia`.. Sorprendente..
Consiglio anche di dare un'occhiata al trailer della 2.15 dove vedremo/scopriremo che cosa e' stato fatto a Claire quando e' stata rapita: imperdibile anche questa..
Beelzebub
19-02-2006, 21:11
Bene
Sono assolutamente d'accordo con quanto detto da Beelzebub, quella frase e' epica: in ogni caso quei geroglifici hanno trovato un possibile significato a questo link = http://lost.cubit.net/investigations.php
, ricco per altro ci tantissime informazioni e chicche, ne consiglio ASSOLUTAMENTE la visione =D
Quanti hanno notato/capito che il sergente con la foto in mano e' in realta' il padre di Kate? =D
Eh gia`.. Sorprendente..
Consiglio anche di dare un'occhiata al trailer della 2.15 dove vedremo/scopriremo che cosa e' stato fatto a Claire quando e' stata rapita: imperdibile anche questa..
Minchia, è vero! Non ci avevo fatto caso! :eek: Lo si vede in uno dei vecchi episodi, se non sbaglio... Prima o poi dovranno spiegarci il senso di tutte queste coincidenze, senno mi inc@zzo... :mad: :D
Grazie per il link, vado subito!
Alastor2602
20-02-2006, 14:01
Vai vai, che merita veramente: ti si aprira` un mondo =D
Anche questa settimana pausa per lost, la puntata 15 "Maternity Leave" andrà in onda il primo marzo......di seguito il trailer della puntata
http://www.lost-italia.net/video/trailer_inglesi_s2/trailer_ep215.zip
Beelzebub
24-02-2006, 13:49
Non ne posso più di queste pause! :muro:
Me too
...poi a quanto pare sarà una puntata chiave... :mc:
Beelzebub
24-02-2006, 16:08
Già! Ma non voglio farmi illusioni.... più che vedere dei segreti svelati, si aggiungeranno altri misteri ai già innumerevoli che affollano la trama...
the_dark_shadow
24-02-2006, 19:01
Me too
me too :'(
DvL^Nemo
25-02-2006, 01:29
Ragazzi guardatevi prima la 2x14 e poi rivedetevi la 2x11 potreste capire qualcosa di davvero interessante :p
Ciao !
DevilMalak
25-02-2006, 13:07
me lo scrivi in spoiler ? non ho voglia di riguardare le puntate :p
DvL^Nemo
25-02-2006, 13:28
me lo scrivi in spoiler ? non ho voglia di riguardare le puntate :p
Secondo me il capo degli altri e' il militare americano che aveva in consegna sayid in iraq, quello con la barba"..
Ciao !
DevilMalak
25-02-2006, 15:02
Secondo me il capo degli altri e' il militare americano che aveva in consegna sayid in iraq, quello con la barba"..
Ciao !
vero, noto una certa somiglianza... però non è detto, non sono proprio identici :D
grazie dell'avviso comunque
DvL^Nemo
26-02-2006, 22:54
vero, noto una certa somiglianza... però non è detto, non sono proprio identici :D
grazie dell'avviso comunque
Altra cosa.. La 2x11 e' davvero una puntata molto interessante....
Se ci fare caso quando il capo degli altri mostra a Jack che hanno rapito Kate, fa il nome di un certo "Alex" ed in effetti non ricordavo male, la 1x09 e' molto esplicativa.. Alex e' il figlio della francese ( adesso non ricordo il nome preciso ) che ogni tanto vediamo con Sayid.. Questo mi fa pensare ad un'altra cosa che pensavo l'altro giorno.. Hanno tolto i bambini dalle persone perche' avrebbero rischiato di farli "morire"..
Ciao !
DevilMalak
26-02-2006, 23:13
azz, ma come fai ad accorgerti di certi dettagli ? mitico ;)
Beelzebub
27-02-2006, 07:25
Altra cosa.. La 2x11 e' davvero una puntata molto interessante....
Se ci fare caso quando il capo degli altri mostra a Jack che hanno rapito Kate, fa il nome di un certo "Alex" ed in effetti non ricordavo male, la 1x09 e' molto esplicativa.. Alex e' il figlio della francese ( adesso non ricordo il nome preciso ) che ogni tanto vediamo con Sayid.. Questo mi fa pensare ad un'altra cosa che pensavo l'altro giorno.. Hanno tolto i bambini dalle persone perche' avrebbero rischiato di farli "morire"..
Ciao !
Quindi potrebbe essere che abbiano rapito Walt, e che vogliano il figlio di Claire per evitare che si ammalino, come è successo, in teoria, ai compagni di Rousseau... Da quanto ho visto nel trailer della prossima puntata, forse scopriremo qualcosa di più su questo argomento...
si, leggendo in giro...
....tra la 2x15 e la 2x16 dovrebbe spuntare un certo Alex :mbe:
si, leggendo in giro...
Purtroppo sembra che la puntata 2x16 non la vedremo prima di mercoledì 22 marzo 2006. :cry:
Ora che si fa davvero interessante stanno sempre più allungando gli intervalli.
216 - The Whole Truth
217 - Lockdown
the whole truth= tutta la verità attizza parecchio la mia fantasia!
.....che attesa estenuante :mc: cmq
Tu hai già visto la puntata di ieri?
Purtroppo sembra che la puntata 2x16 non la vedremo prima di mercoledì 22 marzo 2006. :cry:
216 - The Whole Truth
217 - Lockdown
Beelzebub
02-03-2006, 09:34
216 - The Whole Truth
217 - Lockdown
Ma nooo!!! :muro: :muro: :muro:
.....che attesa estenuante :mc: cmq
Tu hai già visto la puntata di ieri?
Aspetto i sottottitoli ;)
Alastor2602
02-03-2006, 20:14
si, leggendo in giro...
Si.. Alex drastico.. LOL
Alastor2602
02-03-2006, 22:54
Ecco i sottotitoli, grazie agli Italian Subs Addicted
-> http://www.itasa.altervista.org/index.php
Dr House
03-03-2006, 00:03
Ecco i sottotitoli, grazie agli Italian Subs Addicted
-> http://www.itasa.altervista.org/index.php
tnx
Alastor2602
03-03-2006, 10:11
Ho delle pause, delle pause..
Beelzebub
03-03-2006, 11:10
Ho delle pause, delle pause..
Alastor2602
03-03-2006, 11:51
Puntatone eccezziunale questo! :eek:
Good News!
L'episodio 16 andrà in onda in America mercoledì 8 marzo, e non il 22 come avevano annunciato all'inizio. Fonte ABC.com
Trailer:
http://www.lost-italia.net/video/trailer_inglesi_s2/trailer_ep216.zip
Alastor2602
04-03-2006, 09:55
Ottimo: ma siamo sicuri non si tratti della solita replica? :-)
Guardatevi il trailer LOL
Beelzebub
04-03-2006, 12:13
Vista la 2x15:
Figata! :D Come al solito però, svelato un mistero, se ne aggiungono altri mille... :mad:
Perchè Ethan e co. hanno messo su quella buffonata? (gli abiti di scena e la barba finta trovati da Kate fanno pensare a questo...)
Perchè volevano togliere il bambino a Claire? Gli stavano facendo davvero del male? O lo stavano realmente curando?
Dal comportamento del prigioniero negli ultimi minuti dell'episodio, le probabilità che sia uno degli "Others" aumentano... sta cercando di mettere Locke contro Jack...
P.S.: Kate è sempre più figa... :oink:
Alastor2602
05-03-2006, 10:37
Si` e` vero!
Non si capisce - tra l'altro - per quale motivo se ne siano andate senza fare razzia di quello che c'era :\..
Vabbe', in ogni caso da notare che il vaccino iniettato a Claire e` esattamente lo stesso che usava Desmond, sull'isola ci deve essere anche qualcosa di velenoso, probabilmente..
Boh staremo a vedere
P.S.
Anche Claire :D
Alastor2602
05-03-2006, 11:11
Segnalo - a tutti gli interessati - che domani andra` in onda l'episodio Pilot su RaiDue. Anche in Italia arriva la prima serie di LOST. :D
DevilMalak
05-03-2006, 13:00
sarebbe meglio avere i threads separati, questo tenerlo per la serie 2 ormai mentre uno nuovo per la serie 1 sulla rai.. sennò ci sarebbero troppi spoilers e troppa confusione
sarebbe meglio avere i threads separati, questo tenerlo per la serie 2 ormai mentre uno nuovo per la serie 1 sulla rai.. sennò ci sarebbero troppi spoilers e troppa confusione
Sono d'accordo.
Beelzebub
06-03-2006, 09:07
Al limite, si potrebbe aggiungere un bel "SPOILER" nel titolo...
Esatto!
Alastor2602
06-03-2006, 14:30
Al limite, si potrebbe aggiungere un bel "SPOILER" nel titolo...
Sono d'accordo, anche se gia` viene riportata la dicitura (su SKY) nel titolo del 3d..
DevilMalak
06-03-2006, 14:38
è che qui ormai abbiamo parlato della serie fino a dov'è arrivata, mentre se la gente inizia dal primo episodio e uno spulcia indietro si trova tutti spoilers... con un nuovo thread noi parliamo e spoileriamo sugli episodi serie 2, chi guarda lost su rai 2 ha il suo thread pulito ordinato dove ogni settimana parleranno dell'episodio uscito in tv..
Paganetor
06-03-2006, 14:56
ecco il fondatore del thread! :D
alla fine io ho visto solo le prime 6-7 puntate su sky, poi a causa di un maledetto corso mi sono perso tutte le altre :D
ma quelle su rai2 non me le perdo :p
Andre106
06-03-2006, 21:55
è che qui ormai abbiamo parlato della serie fino a dov'è arrivata, mentre se la gente inizia dal primo episodio e uno spulcia indietro si trova tutti spoilers... con un nuovo thread noi parliamo e spoileriamo sugli episodi serie 2, chi guarda lost su rai 2 ha il suo thread pulito ordinato dove ogni settimana parleranno dell'episodio uscito in tv..
A quanto pare hanno deciso diversamente...non male, si leggono maree di cazzate in tutto il forum, un topic in più era una tragedia... :doh: :rolleyes: :rolleyes:
A quanto pare hanno deciso diversamente...non male, si leggono maree di cazzate in tutto il forum, un topic in più era una tragedia... :doh: :rolleyes: :rolleyes:
No, non era una tragedia.
Ma ci sono delle regole e per correttezza verso altri che si son visti chiudere il topic, tendo a rispettarle.
Senza contare il fatto che se apriamo discussioni su discussioni per ogni serie di un telefilm, aggiornare il rilievo diventa difficile e la sezione diventa dedicata solo alle serie [sarebbe bello parlare anche di altro..]
In ogni caso come spiegavo a Fradetti in pvt, vorrei sentire il parere dei moderatori che mi danno una mano in questa sezione...se sono d'accordo, per aprire un altro topic si è sempre in tempo.
Vabbhè alla fine ho preso la decisione da sola.
Eccovi i due topic.
Per gli spoiler vi ricordo l'apposito tag.
Buon divertimento.
Fradetti
06-03-2006, 22:18
e adesso dite tutti "Grazie Nicky" :friend: :friend: :flower:
Paganetor
06-03-2006, 22:21
e adesso dite tutti "Grazie Nicky" :friend: :friend: :flower:
se fossi Nicky del grazie mi ci pulirei il fondoschiena! :D
Nicky, hai una birra pagata dal sottoscritto alla prossima birrata! :O
DevilMalak
06-03-2006, 22:47
grazie :p
:)
ciao a tutti... ebbene sì, ammetto di essere anch'io un lost-addicted... :cool:
sono riuscito in un paio di mesi a vedermi tutta la prima serie e le 15 puntate della seconda... :O
ieri sera ho rivisto in tv le prime tre puntate (sto inducendo alla "dipendenza" anche la mia donzella... :D ) e...
ho notato una cosa che mi era sfuggita in un primo momento ... e che ricollega la [1x03 - Tabula rasa] alla [1x14 - Speciale] e cioè:
...sta piovendo a dirotto e sotto un riparo improvvisato Michael parla con suo figlio Walt a proposito del cane, ad un certo punto dice:
"... andrò a cercare il tuo cane appena smette di piovere, lo troverò e te lo riporterò..."
IMMEDIATAMENTE SMETTE DI PIOVERE...
un assaggio delle "capacità" di Walt ??? ;)
sono riuscito in un paio di mesi a vedermi tutta la prima serie e le 15 puntate della seconda... :O
ieri sera ho rivisto in tv le prime tre puntate (sto inducendo alla "dipendenza" anche la mia donzella... :D ) e...
ho notato una cosa che mi era sfuggita in un primo momento ... e che ricollega la [1x03 - Tabula rasa] alla [1x14 - Speciale] e cioè:
...sta piovendo a dirotto e sotto un riparo improvvisato Michael parla con suo figlio Walt a proposito del cane, ad un certo punto dice:
"... andrò a cercare il tuo cane appena smette di piovere, lo troverò e te lo riporterò..."
Si, grande, credo sia anche da ricondurre alle altre strane apparizioni tipo l'orso polare che poi si rivede nel fumetto di walt.....
;)
invece, tornando a parlare dell'ep. "2x15 - Maternity Leave"... non so se è già stato fatto notare ma c'è un curioso particolare che lo ricollega (più del semplice rapimento) all'ep. "1x10 - Un figlio" e cioè:
All'inizio dell'episodio "un figlio", Claire sogna... e sogna fra le altre cose una culla, sulla culla girano 4 aeroplanini della Oceanic con un sole argentato in mezzo... è lo stesso identico gioco che Claire troverà nella stanzetta azzurra del "rifugio medico" nella puntata "maternity leave"... il fatto curioso è che lei lo sogna PRIMA di venire rapita da Ethan ...
:mbe:
Alastor2602
07-03-2006, 13:25
Rivedendo la prima serie si possono cogliere interessanti sfumature.
Beelzebub
07-03-2006, 14:56
Sì, sono d'accordo, è una manifestazione del "potere" di Walt, così come l'apparizione dell'orso polare, che si vede sul fumetto spagnolo che legge il bambino. Credo anche che la misteriosa creatura che si aggira per la giungla, sia frutto della mente di Walt...
majin mixxi
12-03-2006, 19:44
ma la 2x16 l'hanno fatta?
DevilMalak
12-03-2006, 22:31
Sembra di si.. ho appena messo in download, appena finisce ti so dire
DevilMalak
12-03-2006, 22:46
sisi non è un fake, è uscita la 2x15
Dr House
12-03-2006, 22:51
la 2x16 o 2x15?
perchè la seconda è già un pò che è uscita
DevilMalak
12-03-2006, 23:33
azz è vero.. l'ho notato guardando i post sopra
Mi ero perso un episodio.. :muro: il 2x16 non è ancora uscito :doh:
Finchè non vedete il trailer qui:http://abc.go.com/fsp/index.html?channel=Lost
vuol dire che non l'hanno data (fatta), la puntata 2x16 che gira è un fake, non perdete tempo a scaricarla.
mark41176
13-03-2006, 00:26
ciao a tutti sono un nuovo fan della serie e ho da poco iniziato (su rai2!!) a seguire i fantastici episodi.... ho già ordinato i dvd della prima stagione perchè non voglio aspettare una settimana ogni volta per vedere le puntate successive e soprattutto per non rischiare l'eventualità che la rai abbia fatto dei tagli sulla serie! .... ma a parte questo volevo chiedervi una cosa importante..... voi che siete più esperti mica sapete se ci sarà una terza stagione? spero che non rovinino questa stupenda serie facendone 5 o 6 stagioni solo per sfruttare la popolarità .... alla fine così diventerebbe uno specchietto per le allodole come si vede fare spesso.... secondo me le serie migliori sono quelle che durano solo 2 stagioni, al massimo 3
Dr House
13-03-2006, 06:43
ciao a tutti sono un nuovo fan della serie e ho da poco iniziato (su rai2!!) a seguire i fantastici episodi.... ho già ordinato i dvd della prima stagione perchè non voglio aspettare una settimana ogni volta per vedere le puntate successive e soprattutto per non rischiare l'eventualità che la rai abbia fatto dei tagli sulla serie! .... ma a parte questo volevo chiedervi una cosa importante..... voi che siete più esperti mica sapete se ci sarà una terza stagione? spero che non rovinino questa stupenda serie facendone 5 o 6 stagioni solo per sfruttare la popolarità .... alla fine così diventerebbe uno specchietto per le allodole come si vede fare spesso.... secondo me le serie migliori sono quelle che durano solo 2 stagioni, al massimo 3
invece si vocifera proprio che faranno 5-6 stagioni, quindi preparati al peggio
Alastor2602
13-03-2006, 09:36
No, sarebbe troppo dispersivo, perderebbe molto senso.. Speriamo si fermino alla terza.. :\
Doctor P
13-03-2006, 10:36
No, sraebbe troppo dispersivo, perderebbe molto senso.. Speriamo si fermino alla terza.. :\
Fa la fine di Alias (poi l'autore è lo stesso) per trovare sempre qualcosa con cui stupire si incasina troppo e poi si corre ai ripari con la chiusura brutale. Il jolly del personaggio nuovo se lo sono già giocato :D
Lucio Virzì
13-03-2006, 10:58
Ma quanto sono n00b! :D Qui già parlavate della Stagione 2! :D:D
LuVi
Alastor2602
13-03-2006, 12:20
E si`.. E da parecchio anche.
DvL^Nemo
13-03-2006, 12:32
http://www.repubblica.it/2006/c/sezioni/spettacoli_e_cultura/lost/lost/lost.html
ho appena visto il la 02x15 e sono rimasto abbastanza soddisfatto, finalmente qualcosa di concreto.... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.