PDA

View Full Version : [Telefilm] Lost - 2a stagione (Sky)

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6

excursus
12-04-2006, 19:55
muore???

ehmm.... non c'è rischio di spoilerare: questa discussione è sulla seconda stagione, quindi qui tutti sanno cos'è successo ;)

Timewolf
12-04-2006, 21:14
Mi iscrivo ora :)

Ho appena finito di vedere Dave... mah
Certo che ce ne sono di teorie in giro per la rete eh?

Stanotte c'e' SOS... speriamo sia una puntatona!!

rgart
12-04-2006, 23:25
indovina?
possono esserci sono due soluzioni di cui una la + certa.

e qual'è l'altra soluzione :stordita: :stordita: ?????

icoborg
13-04-2006, 01:00
avete fatto caso ke su oz ce sia Mr EKO che micheal?

P3 1GHZ
13-04-2006, 08:09
e qual'è l'altra soluzione :stordita: :stordita: ?????

penso che sia o muore o si salva....
sono propenso per la prima

mark41176
13-04-2006, 10:31
ciao raga, chiedo qui perchè nell'altro topic non ho avuto risposte.
perchè boone non risulta nel cast della 2 serie?
ciao

e pensa ke nel cast della 3^ serie mancherà pure qualche altro personaggio... :D

Timewolf
13-04-2006, 11:12
e pensa ke nel cast della 3^ serie mancherà pure qualche altro personaggio... :D

Naveen Andrews sembra non esserci, vero?

Alastor2602
13-04-2006, 11:17
Questa e` una pessima notizia che spero si riveli falsa..

Timewolf
13-04-2006, 11:28
Questa e` una pessima notizia che spero si riveli falsa..
http://www.serialtv.it/notizie/729

Alastor2602
13-04-2006, 11:49
Spero che si sbaglino tutti :cry:

icoborg
13-04-2006, 13:49
io un po lavevo sospettato....dopo la morte di shannon ha perso mordente sayid....

spero ke nn elimino anche sawyer senza di lui le risate calerebbero del 70%^

Beelzebub
13-04-2006, 14:14
Ma nooo!!! Sayid è un grande!!! :cry:

Andy_u2
13-04-2006, 14:17
Ma nooo!!! Sayid è un grande!!! :cry:Quoto. L'unico duro vero [segue le orme di J.Bauer durante gli interrogatori :asd:]....non me lo possono levare :cry:

checo
13-04-2006, 16:56
è tutta colpa dei comunisti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
guardate le onde sugli scogli

http://img104.imageshack.us/img104/7711/bscap0065me.jpg

Marlex
13-04-2006, 17:29
puntata "2x19 - S.o.S" :eek:

ha vinto la mia personale classifica come PUNTATA PIU' INUTILE DELL'UNIVERSO !!! :muro: :rolleyes:

ovviamente con "colpo-di-scena-finale" per infinocchiare un po' il telespettatore e dargli quel "contentino" per fargli dire : "mavaffan..." davanti alla schermata nera :(

ebbene sì... LOST ultimamente mi sta deludendo NON POCO !!! :rolleyes:

icoborg
13-04-2006, 22:36
oggi i sub tardano :fagiano:

Timewolf
13-04-2006, 22:51
puntata "2x19 - S.o.S" :eek:

ha vinto la mia personale classifica come PUNTATA PIU' INUTILE DELL'UNIVERSO !!! :muro: :rolleyes:

ovviamente con "colpo-di-scena-finale" per infinocchiare un po' il telespettatore e dargli quel "contentino" per fargli dire : "mavaffan..." davanti alla schermata nera :(

ebbene sì... LOST ultimamente mi sta deludendo NON POCO !!! :rolleyes:

non la ho ancora vista :(

mark41176
14-04-2006, 02:25
mh.. quindi a quanto pare nn la penso solo io in questo modo.... pensavo fosse solo un'impressione personale dovuta al fatto di essere passato immediatamente dalla prima alla seconda stagione.... danno ai nervi pure a molti di voi dunque le vicende di questa 2^ stagione eh? si era evoluta molto bene e mi era piaciuta moltissimo la puntata in cui si raccontavano le vicissitudini dei sopravvissuti della coda dell'aereo..... poi però tutti gli episodi hanno preso una piega particolare..... un continuo susseguirsi di vicende ke ci fanno credere 10 cazzate diverse x tutta la durata dell'episodio salvo poi rilevarsi tutt'altro negli ultimi 5 minuti.... ripeto x l'ennesima volta, gli autori sono convinti ke serva x rendere la serie più avvincente, più originale e per nulla noiosa e scontata.... io invece penso ke stiano esagerando e ke ci sia il rischio ke si arrivi ad un esito della storia deludente..... mai come stavolta spero di sbagliarmi :doh:

Andy_u2
14-04-2006, 09:30
Alcune domande/riflessioni per chi ha già visto la 2x19 -> SoS:
Quella che apparentemente è una puntata di transizione offre diversi spunti e alcune risposte:
1) L'isola è chiaramente un luogo dagli strani poteri, adesso è confermato: ha guarito Locke, Rose, e probabilmente ha fatto rimanere incinta Sun. La domanda è: cos'è L'isola ? è un posto reale ? e quali sono questi poteri?
2)Gli Others non controllano così bene i lori confini....e l'idea che siano dei commedianti, degli attori prende sempre più piede (ricordate la barba finta?).
3)Si capisce finalmente perchè nessuno rivela le cose scoperte agli altri: per ripicche personali (Kate che si sente esclusa dal gruppo, Locke che si sente comandato da Jack).
4)Il FlashBack su Rose davvero molto bello.
5)E adesso due settimane d'attesa....
6) In conclusione dopo questa puntata prende sempre più piede l'idea dell'esperimento verso un gruppo di persone.
7) Ah, quasi me ne dimenticavo.....è tornato il rompiscatole....LoL

icoborg
14-04-2006, 10:00
ihihi è vero walt rompe le scatole^^ in lingua originale poi da proprio fastidio il tono.

cmq per me nn era inutile.
dovete pensare ke prima opoi dovranno svelare il passato di tutti. e ancora nn si sanno parekkie cose.
john come è rimasto sulla sedia.
libby come è arrivata all'aereo.
etc..^^

Marlex
14-04-2006, 10:32
Alcune domande/riflessioni per chi ha già visto la 2x19 -> SoS:
Quella che apparentemente è una puntata di transizione offre diversi spunti e alcune risposte:
1) L'isola è chiaramente un luogo dagli strani poteri, adesso è confermato: ha guarito Locke, Rose, e probabilmente ha fatto rimanere incinta Sun. La domanda è: cos'è L'isola ? è un posto reale ? e quali sono questi poteri?
2)Gli Others non controllano così bene i lori confini....e l'idea che siano dei commedianti, degli attori prende sempre più piede (ricordate la barba finta?).
3)Si capisce finalmente perchè nessuno rivela le cose scoperte agli altri: per ripicche personali (Kate che si sente esclusa dal gruppo, Locke che si sente comandato da Jack).
4)Il FlashBack su Rose davvero molto bello.
5)E adesso due settimane d'attesa....
6) In conclusione dopo questa puntata prende sempre più piede l'idea dell'esperimento verso un gruppo di persone.
7) Ah, quasi me ne dimenticavo.....è tornato il rompiscatole....LoL

;)

1) si ma questo già era stato in qualche modo "metabolizzato" tra la fine della prima e le prime puntate della seconda stagione: gli esperimenti magnetici o la particolare configurazione magnetica stessa dell'isola sembrano avere strane peculiarità "curative"...
secondo me non si sentiva il bisogno di sottolinearlo con la faccenda di Rose...
2)bah, riguardo ai "confini", in realtà ho sempre pensato che la famosa "linea" da non oltrepassare fosse più che altro "immaginaria", un modo per dire "state nel vostro", non occupatevi di cose che non vi competono...
riguardo al fatto dei "commedianti"... senza dubbio ingannano, ma quando uccidono, fanno sul serio !!!
3)senza dubbio, ma secondo me questa faccenda è parecchio "tirata per i capelli", voglio dire... ha proprio ragione Bernard: il gruppo sembra assuefatto all'isola... hanno decine di "misteri" da risolvere e se ne fregano altamente, nessuno che collabora, si preferisce costruire una chiesa (!!!) piuttosto che un "faro" di segnalazione... assurdo, secondo me, assurdo...
4) ... per gli appassionati di "FARSCAPE" come me, il cameo del mitico "Scorpius", la sua voce è inconfondibile...

7) :doh: si vede che per contratto gli dovevano ancora un paio di puntate...

ah, hai dimenticato il sorrisetto satanico del "falso Gale"... a questo punto è evidente che ha MENTITO, qualcosa ha combinato nella camera di controllo... :mbe:

Alastor2602
14-04-2006, 10:43
Sono d'accordo con Andy..
Siete sicuri che si debba attendere due settimane? Io non ho ancora avuto modo di controllare la programmazione.. :-)

In ogni caso la puntata non e` stata malaccio, voglio dire, fare peggio della 2.18 era veramente difficile ..

Avete visto la faccia di Gale? E` probabile che lui abbia voluto fare solo confusione e mettere in crisi la fede di Locke
Si stanno formando le coppie, io ci scommetterei sul fatto che i nostri protagonisti vivranno li` per sempre..
Avete presente il film Laguna Blu? LOL

excursus
14-04-2006, 16:58
Beh forse un po' inutile ma non così brutta la nuova puntata.

Imho bella e commovente la parte in flashback su Rose che offre altri indizi sui poteri dell'isola e che fa capire alcuni aspetti passati (se ricordate, all'inizio della prima stagione, Rose e Locke, i due miracolati, stavano spesso isolati dal gruppo; la loro guarigione forse giustifica la fede di Locke nell'isola, e quella di Rose sulla salvezza del marito).

Riguardo invece lo sviluppo della trama episodio piuttosto inconcludente, come tutti gli ultimi....Gayle continua a vegetare nella cella :muro: Locke che tenta di ricordare la mappa (ma perchè non cerca di riattivare le luci contro la parete?) :rolleyes: e, infine, il solito colpo di scena finale con il ritorno di Michael (se ne sentiva proprio la mancanza :rolleyes: ) che probabilmente soffrirà di amnesia per tre o quattro puntate e non saprà dire una mazza sugli "Others".

Alastor2602
14-04-2006, 18:25
Locke NON puo` riattivare le luci e non puo` vedere la mappa per un motivo molto semplice: la mappa e` sulla blast door :-)

icoborg
14-04-2006, 18:44
be potrebbe provare a lasciar correre i numeri^^

Andy_u2
14-04-2006, 18:54
Domanda: ma come mai sull'isola non piove mai in modo omogeneo ? Tipo in alcune zone si, nella spiaggia quasi mai....e soprattutto mai contemporaneamente :eek:
Che sia una sorta di Truman Show ? :sofico:

Doctor P
14-04-2006, 19:02
Domanda: ma come mai sull'isola non piove mai in modo omogeneo ? Tipo in alcune zone si, nella spiaggia quasi mai....e soprattutto mai contemporaneamente :eek:
Che sia una sorta di Truman Show ? :sofico:
In alcuni climi come quello dell'isola è normale, frequenti e improvvise scrosciate e poi bellissimo.

rgart
16-04-2006, 17:03
Ciao a tutti,fino ad adesso ho sempre preso episodi con già i sottotitoli di MagicGyll sul mulo,ma ora dato che tarda a mettere l'ultimo S.O.S. ho preso dal sito il file con i sottititoli (il sito è http://www.lost-italia.net/sottotitoli_s2.php) ma non so quale file scaricare x inserirci i sub....

Mi potete dire la grandezza e il nome...

Grazie!!!

Timewolf
16-04-2006, 18:24
Ciao a tutti,fino ad adesso ho sempre preso episodi con già i sottotitoli di MagicGyll sul mulo,ma ora dato che tarda a mettere l'ultimo S.O.S. ho preso dal sito il file con i sottititoli (il sito è http://www.lost-italia.net/sottotitoli_s2.php) ma non so quale file scaricare x inserirci i sub....

Mi potete dire la grandezza e il nome...

Grazie!!!

su questo non so aiutarti, comunque oggi ho preso la versione gia' subbata ;)

rgart
16-04-2006, 20:00
nome....???? e dove :D .......

Timewolf
16-04-2006, 20:14
nome....???? e dove :D .......

pvt ;)

Marlex
17-04-2006, 12:08
be potrebbe provare a lasciar correre i numeri^^

purtroppo non credo proprio che funzioni così... ;)

se ricordi bene, le porte sono venute giù quando mancavano ancora circa 45 minuti al termine del countdown...
e non si sa ancora per quale motivo...
sono le luci ultraviolette che si sono accese solo al termine del conteggio e sono rimaste accese solo per alcuni secondi...

ma finchè non si capisce in che modo fare scendere le porte... nisba...

icoborg
17-04-2006, 12:16
MMM si pero se ricordi cera un conto alla rovescia scandito dagli altoparlanti.

simmy2000
17-04-2006, 15:01
azz, non lo avevo mica notato sto thread..
io ho appena finito la 19 della seconda serie...che dire.......
VOGLIO LA 20 :cry: :muro:

ora mi leggo un pò di interventi...

Alastor2602
17-04-2006, 16:49
Per vedere la 20 si dovra` aspettare Maggio :-\

simmy2000
17-04-2006, 16:50
Per vedere la 20 si dovra` aspettare Maggio :-\
:mbe: un mio amico mi diceva mercoledi sera...

Andy_u2
17-04-2006, 17:58
2x20 - Two for the Road (3 maggio 2006)
2x21 - ? (10 maggio 2006)
2x22 - Three Minutes (17 maggio 2006)

:D

MaBru
17-04-2006, 22:33

se ricordi bene, le porte sono venute giù quando mancavano ancora circa 45 minuti al termine del countdown...
sono le luci ultraviolette che si sono accese solo al termine del conteggio e sono rimaste accese solo per alcuni secondi...

Ma già una volta Locke non è riuscito a bloccare il countdown e gli sono usciti i simboletti al posto dei numeri (la stessa cosa che poi gli ha detto Henry Gale...)

Timewolf
18-04-2006, 01:13

Potrebbe essere che le porte si chiudano con l'arrivo dei rifornimenti, per impedire a chi e' nel rifugio di vedere l'aereo o comunque il modo con cui arrivano i viveri, no?

Alastor2602
18-04-2006, 10:10
Si` e` possibile, ma come sempre non ci sono certezze

Beelzebub
18-04-2006, 10:26
Potrebbe essere che le porte si chiudano con l'arrivo dei rifornimenti, per impedire a chi e' nel rifugio di vedere l'aereo o comunque il modo con cui arrivano i viveri, no?
Questa teoria potrebbe essere valida, però... le porte non hanno chiuso tutto il rifugio, ma solo la sala centrale, giusto? QUindi, se qualcuno fosse stato fuori, avrebbe potuto uscire e vedere il lancio delle provviste...

La puntata 19 è stata una delusione anche per me... molto triste la storia di Rose e Bernard, che ha confermato il particolare "influsso" che ha l'isola su alcune patologie (ma non su tutte, ad esempio l'obesità di Hurley, l'asma di Shannon e la miopia di Sawyer...).

Il finale non l'ho capito:

Secondo voi Michael è fuggito o è stato liberato dagli "Others" per ottenere in cambio il "finto-Henry"?

[D]4N!3L
18-04-2006, 10:27
ragazzi ieri mi sn perso lost, sapete dirmi se fanno una qualke replica?

icoborg
18-04-2006, 10:29
Questa teoria potrebbe essere valida, però... le porte non hanno chiuso tutto il rifugio, ma solo la sala centrale, giusto? QUindi, se qualcuno fosse stato fuori, avrebbe potuto uscire e vedere il lancio delle provviste...

La puntata 19 è stata una delusione anche per me... molto triste la storia di Rose e Bernard, che ha confermato il particolare "influsso" che ha l'isola su alcune patologie (ma non su tutte, ad esempio l'obesità di Hurley, l'asma di Shannon e la miopia di Sawyer...).

Il finale non l'ho capito:

Secondo voi Michael è fuggito o è stato liberato dagli "Others" per ottenere in cambio il "finto-Henry"?

no :O
come fai a sapere che è stata bloccata solo quella stanza?
secondo me sono state isolate tutte le stanze 1 per 1.

Timewolf
18-04-2006, 10:31
4N!3L']ragazzi ieri mi sn perso lost, sapete dirmi se fanno una qualke replica?

Dovresti cercare la discussione sulla prima serie, qua si parla della 2 ancora inedita in Italia ;)

Beelzebub
18-04-2006, 10:33
no :O
come fai a sapere che è stata bloccata solo quella stanza?
secondo me sono state isolate tutte le stanze 1 per 1.
Mmmm... in effetti, quando Locke rimane bloccato, non ci fanno vedere il resto del rifugio, ma si rimane sempre in quella stanza... l'unico a sapere cosa sia successo nelle altre stanze è il "finto-Henry", ma a giudicare dal suo atteggiamento (e dal ghigno diabolico che ha sfoderato nella puntata 19) dubito che dirà qualcosa di più...

Alastor2602
18-04-2006, 10:58
Non si sapra` nulla, rassegnamoci :'(

Comunque non si puo` dire con certezza se la stanza centrale sia o meno l'unica isolata. E` versosimile che i rifornimenti siano collegati alla chiusura di tutte le porte blindate senza considerare che la mappa deve essere stata disegnata in un momento in cui le porte sono rimaste abbassate a lungo.
Per saperne di piu` dovremo aspettare la puntata "?" che pare riguardi proprio la mappa.

A questo punto si spera che l'attesa paghi..

[D]4N!3L
18-04-2006, 11:12
Dovresti cercare la discussione sulla prima serie, qua si parla della 2 ancora inedita in Italia ;)

ok thx scusate l'intrusione :D

Marlex
18-04-2006, 13:34

è una teoria molto comune su internet ma... quale motivo avrebbe di essere?

voglio dire:

1) è presupposto che chi sta dentro il rifugio lavori per la DHARMA ad un progetto DHARMA, è assodato che chi porta i viveri sia anch'esso della DHARMA... per quale motivo non fare sapere agli uni degli altri???
non avrebbe senso...

2) in teoria l'isola intera è in stato di "quarantena"... non ci sarebbe bisogno di nessun "blocco" per uscire... basterebbe la paura dell'infezione a tenere entrambi gli "addetti" all'interno...

3) per quale motivo far scendere le "blast doors" (porte anti-esplosione) all'interno del rifugio??? voglio dire, se volessi impedire a qualcuno di uscire basterebbe bloccare le porte esterne e le eventuali botole... che senso avrebbe "compartimentare" l'interno del rifugio???

secondo me i rifornimenti non hanno particolare attinenza con le "blast doors"...
... forse non la stiamo vedendo dal "lato" giusto...
abbiamo sempre pensato che le porte servissero per "chiudere qualcuno dentro", perchè?
potrebbero servire tranquillamente per permettere a chi sta dentro di uscire da una certa zona (da qui l'avvertimento e la conta "gracchiata" dall'altoparlante) e proteggerli da qualche pericolo "esplosivo" mentre sono tranquillamente all'esterno delle "blast doors" e possono tranquillamente operare al computer...

non sarebbe più logico così ? ;)

Beelzebub
18-04-2006, 13:39
Potrebbe anche essere... la cosa illogica, è che le porte sono scese senza preavviso, dando luogo alla situazione in cui si è trovato Locke, cioè impossibilitato a inserire la combinazione e spingere il bottone.

Se la mancata espletazione di tale funzione potrebbe, secondo la Dharma stessa, dar vita a conseguenze tremende, perchè avrebbe escogitato un meccanismo che espone gli abitanti del rifugio a tale rischio?

:confused:

Marlex
18-04-2006, 13:54
Potrebbe anche essere... la cosa illogica, è che le porte sono scese senza preavviso, ...

non è vero ;)

dimentichi che il preavviso c'è stato eccome !!!

si sono messi in funzione gli altoparlanti che hanno iniziato a dare un messaggio di allerta, sfortunatamente c'era un contatto e "gracchiavano" incomprensibilmente, infatti Locke se n'è accorto solo per caso mentre ascoltava musica, dopo alcuni messaggi incomprensibili è partito un countdown vocale (comprensibile) e solo al termine le porte sono scese...

quindi gli avvertimenti ci sono stati tutti !!! gli addetti alla stazione SWAN avrebbero avuto tutto il tempo per uscire dalla zona, recarsi nella stanza di controllo (computer) e prepararsi a qualsiasi cosa ... ;)

Alastor2602
18-04-2006, 15:29
Esatto: non dimentichiamoci del conteggio ..
Forse le porte servono a proteggere la stazione Swan

david-1
18-04-2006, 15:37
Chissà perchè 108 minuti..... :confused:

Alastor2602
18-04-2006, 15:52
Chissà perchè 108 minuti..... :confused:

-> http://lostpedia.com/wiki/The_numbers

Alastor2602
18-04-2006, 15:57
Ieri sera stavo rivedendo le puntate della prima stagione mandate in onda dalla RAI e mi sono accorto che in cielo e` presente la costellazione dell'orsa maggiore/grande carro..
Direi che o si tratta di una svista/errore oppure puo` essere utile a "circoscrivere" la zona dell'impatto..

Vabbe` che oramai a nessuno frega piu` nulla di dove si trovi l'isola LOL

Ciao : )

mark41176
18-04-2006, 22:54
nn so se già se ne sia parlato cmq vi ricordate ke Walt scriveva chissà da dove tramite chat e il padre Micheal (guarda caso!) si trovava proprio davanti al pc del bunker giusto in quel momento per poter ricevere i suoi messaggi..... :lamer: beh, agli altri non è successo mai? solo Micheal ha avuto l'occasione di ritrovarsi nel momento esatto in cui Walt mandava messaggi...... :stordita:

...ho adorato Lost sin dalla primissima puntata ma più passa il tempo e più temo ke finisca a tarallucci e vino.... la blastdoor con la mappa è un'altra invenzione degli autori ke statene certi nn verrà risolta nemmeno nella terza stagione (...... :D .....beh, spero di essere smentito)
...il fatto dei rifornimenti mi sembra una sciocchezza o perlomeno una delle tante teorie da depistaggio.... al solito x far credere cose sbagliate da smentire più in avanti con gli episodi..... ormai mi ci sto abituando, anke se la speranza è l'ultima a morire!

excursus
19-04-2006, 00:57
nn so se già se ne sia parlato cmq vi ricordate ke Walt scriveva chissà da dove tramite chat e il padre Micheal (guarda caso!) si trovava proprio davanti al pc del bunker giusto in quel momento per poter ricevere i suoi messaggi..... :lamer: beh, agli altri non è successo mai? solo Micheal ha avuto l'occasione di ritrovarsi nel momento esatto in cui Walt mandava messaggi...... :stordita:

...ho adorato Lost sin dalla primissima puntata ma più passa il tempo e più temo ke finisca a tarallucci e vino.... la blastdoor con la mappa è un'altra invenzione degli autori ke statene certi nn verrà risolta nemmeno nella terza stagione (...... :D .....beh, spero di essere smentito)
...il fatto dei rifornimenti mi sembra una sciocchezza o perlomeno una delle tante teorie da depistaggio.... al solito x far credere cose sbagliate da smentire più in avanti con gli episodi..... ormai mi ci sto abituando, anke se la speranza è l'ultima a morire!

Concordo con i timori sugli sviluppi di Lost. Putroppo in USA la sorte di una serie è decisa dagli indici di ascolto: se vanno bene, va tirata per le lunghe, e allora via con le trovate per allungare il brodo! Se vanno male, non ci pensano troppo a troncare drasticamente una serie. Chissà com'era il piano di produzione originale?

Quanto al terminale nel bunker: a memoria mi pare di ricordare che anche Locke si sia trovato di fronte a una richiesta di comunicazione davanti al computer (magari me lo sto immaginando io :sofico: )...

Gemma
19-04-2006, 09:18
Durtante la chiusura il finto Henry dice di aver sentito un ronzìo.
Io credo che le porte blindate servano ad isolare le stanze contenenti impianti elettrici da un'onda magnetica sprigionata da quel materiale che avevano "trovato" Sayid e Jack.
Bisognerebbe capire però a cosa debba servire quell'ondata magnetica...
Deve sicuramente avere qualcosa a che fare con chi finisce sull'isola.
E comunque resta il fatto chel'intera isola non sembrerebbe essere altro che un gigantesco laboratorio scintifico-sociologico.

Il fatto di dover vedere un episodio alla settimana lo odio: perdo il filo! :cry:

Beelzebub
19-04-2006, 09:24
non è vero ;)

dimentichi che il preavviso c'è stato eccome !!!

si sono messi in funzione gli altoparlanti che hanno iniziato a dare un messaggio di allerta, sfortunatamente c'era un contatto e "gracchiavano" incomprensibilmente, infatti Locke se n'è accorto solo per caso mentre ascoltava musica, dopo alcuni messaggi incomprensibili è partito un countdown vocale (comprensibile) e solo al termine le porte sono scese...

quindi gli avvertimenti ci sono stati tutti !!! gli addetti alla stazione SWAN avrebbero avuto tutto il tempo per uscire dalla zona, recarsi nella stanza di controllo (computer) e prepararsi a qualsiasi cosa ... ;)
:doh:

Sto perdendo colpi... hai ragione! :muro:

Io visti gli ultimi sviluppi, comincio a temere un finale pessimo...

Ricapitolando, le ipotesi più accreditate sono:

1) I naufraghi sono vittime di una sorta di esperimento;

2) I naufraghi sono tutti morti, e vivono in una sorta di "limbo", nel quale dovranno espiare le proprie colpe e fare i conti con i fantasmi del loro passato;

3) I naufraghi stanno vivendo quello che si immagina Walt, che trasforma in realtà le proprie fantasie grazie al suo "potere";

4)La tesi di Dave è corretta, e quindi non esistono nè i naufraghi, nè l'isola, ma è tutto nella mente di Hurley, che è ancora in manicomio.

Altre?

MaBru
19-04-2006, 09:32
2X19 by MagicGyll disponibile.

Lucio Virzì
19-04-2006, 09:35
Il fatto di dover vedere un episodio alla settimana lo odio: perdo il filo! :cry:

Io metto su un cd la penultima e l'ultima puntata, ogni volta, anche per fillare lo spazio a disposizione ;) Così me le rivedo una via l'altra ;)

LuVi

mark41176
19-04-2006, 14:24
....Il fatto di dover vedere un episodio alla settimana lo odio: perdo il filo! :cry:

oh, finalmente qualcuno l'ha detto!! Gemma concordo esattamente con te!! La struttura di questo telefilm è più che altro da film a puntate perchè gli avvenimenti sono strettamente legati quindi non è come per la maggior parte dei telefilm dove si può anche perdere qualche episodio senza compromettere il senso di tutta la storia.... qua ogni episodio lo capisci se hai ancora ben presente quello precedente.... anzi... "quelli" precedenti.... sono convinto che in fin dei conti abbia fatto bene ad essermi visto in un mese sia la prima stagione che i primi 17 episodi della 2^..... diciamo ke però nn ho fretta di vedermi il 18 e il 19 xkè da ciò ke ho letto nn sembrano essere determinanti x gli sviluppi della storia....

Beelzebub
19-04-2006, 14:28
oh, finalmente qualcuno l'ha detto!! Gemma concordo esattamente con te!! La struttura di questo telefilm è più che altro da film a puntate perchè gli avvenimenti sono strettamente legati quindi non è come per la maggior parte dei telefilm dove si può anche perdere qualche episodio senza compromettere il senso di tutta la storia.... qua ogni episodio lo capisci se hai ancora ben presente quello precedente.... anzi... "quelli" precedenti.... sono convinto che in fin dei conti abbia fatto bene ad essermi visto in un mese sia la prima stagione che i primi 17 episodi della 2^..... diciamo ke però nn ho fretta di vedermi il 18 e il 19 xkè da ciò ke ho letto nn sembrano essere determinanti x gli sviluppi della storia....
Oddio, il 18 un pochino sì... e pure il 19 in un certo senso... diciamo che di "determinante" nei 2 episodi ci saranno al massimo 2 minuti... :sofico:

mark41176
19-04-2006, 14:34
pensandoci bene mi è venuto un dubbio... siamo sicuri ke prima dell'arrivo del falso Henry Gale nessuno degli addetti all'immissione dei numeri x l'azzeramento del timer abbia inserito il codice in ritardo o nn l'abbia inserito affatto? se così fosse potrebbe essere partito un altro timer che dopo chissà quanto tempo ha provocato la chiusura delle porte blindate........ la visione della mappa potrebbe essere la conseguenza del fatto ke nemmeno il falso Henry ha inserito i numeri ....... :mbe: ..... mhh.... ma ke ci penso a fare, tanto qua le supposizioni vengono smentite a ogni inizio di nuova stagione!

Lucio Virzì
21-04-2006, 21:42
Raga, che succede?!?! Non riesco a trovare la 2x20 nel marasma di pornazzi!!! :muro:

Qualcuno ce l'ha?!?!?

LuVi

Andy_u2
21-04-2006, 21:44
Non riesco a trovare la 2x20 nel marasma di pornazzi!!!Qualcuno ce l'ha?!?!?Non la trovi, perchè deve sempre uscire. Questa settimana c'è stato "passo" :D

Lucio Virzì
21-04-2006, 21:49
Non la trovi, perchè deve sempre uscire. Questa settimana c'è stato "passo" :D

Fiuuuuuuuuuuuuuuuu :sofico:

Alastor2602
22-04-2006, 12:33
Raga, che succede?!?! Non riesco a trovare la 2x20 nel [...]

LOL :D

mark41176
23-04-2006, 15:05
potreste pazientemente dirmi i titoli esatti dei seguenti episodi: 2x18 e 2x19
....così vedo di procurarmeli... ;) ...thanks!

Alastor2602
23-04-2006, 15:48
potreste pazientemente dirmi i titoli esatti dei seguenti episodi: 2x18 e 2x19
....così vedo di procurarmeli... ;) ...thanks!

A memoria dovrebbero essere

2.18 "Dave" e
2.19 "S.O.S"

Se vuoi essere piu` sicuro: http://www.lost-italia.net

Gemma
24-04-2006, 11:18
anche io fino ai primi 16 episodi della seconda serie li ho visti a 3/4 alla volta e a distanza di uno o due giorni.
All'ultimo episodio che ho visto non mi ricordavo nemmeno dove fosse Michael! :cry:

nonostante molti abbiano detto che il 18 e il 19 fossero "tirati" io li ho trovati interessanti come gli altri. Hanno solo spostato il focus su altre vicende.
eppoi vedere Libby nel manicomio è stato veramente un colpo! non ci capisco piùuna mazza :muro:
ad ogni modo credo che mi rimetterò lì a vedere di nuovo la seconda serie, così me la ripasso
pensandoci bene mi è venuto un dubbio... siamo sicuri ke prima dell'arrivo del falso Henry Gale nessuno degli addetti all'immissione dei numeri x l'azzeramento del timer abbia inserito il codice in ritardo o nn l'abbia inserito affatto?
Sì, una volta Locke aveva tardato ad inserire i numeri, e si erano iniziate a vedere le caselle rosse con i geroglifici, come ha poi detto anche il falso Henry.

Però sto telefilm devo dire che è costruito in maniera assurda: nessun essere umano agirebbe come loro: nessuno che chiede spiegazioni, si accontentano di quello che viene detto senza cercare di approfondire mai, e poi chi non sarebbe curioso di sapere cosa succede se non inserisci il codice?
E' la prima cosa a cui ho pensato, non ci credo che nessuno abbia questa curiosità.
Non collaborano, non si scambiano informazioni. Locke e Rose non hanno parlato delle rispettive affezioni, eppure si erano incontrati.

E' come se vivessero tutti in una dimensione poco "umana"...

Gemma
24-04-2006, 11:22
inoltre se penso che fra 4 puntate abbiamo finito la seconda serie... :cry:

Marlex
24-04-2006, 14:39
:(

purtroppo temo che anche la prossima puntata sia un "riempitivo" e niente più... dovrebbe essere un flashback di AnaLucia... il vero "botto" dovrebbe arrivare dalla 2x21 in poi... almeno SPERO !!! :mbe:

ho letto alcune anticipazioni a proposito dell'argomento di cui tratterà l'ultima puntata della stagione:

A quanto pare l'ultima puntata sarà dedicata alla "storia" dell'isola, con flashback (sicuri) di Desmond e Kevin, e (forse) di Danielle all'arrivo...
in teoria dovremmo scoprire CHI ha disegnato la mappa, quando e perchè...
non ho idea a questo punto su quale possa essere il "cliffhanger" per la terza stagione...

comunque... sembra interessante !!! :cool: ;)

Marlex
24-04-2006, 14:47
link al "promo" della 2x20 - "Two for the road"

http://www.dharmasecrets.com/forum/index.php?topic=2785.0

;)

Alastor2602
24-04-2006, 16:40
:(

purtroppo temo che anche la prossima puntata sia un "riempitivo" e niente più... dovrebbe essere un flashback di AnaLucia... il vero "botto" dovrebbe arrivare dalla 2x21 in poi... almeno SPERO !!! :mbe:
[...]

E` anche la mia impressione: porca miseria..
Io non riesco a resistere sino al 3 Maggio :'(

Comunque l'ultimo episodio di durata doppia deve essere qualcosa di fenomenale.. :D

Speriamo

icoborg
26-04-2006, 20:48
GOSSIP:

http://www.ansa.it/main/notizie/awnplus/spettacolo/news/2006-04-26_1265855.html

Dr House
27-04-2006, 00:49
GOSSIP:

http://www.ansa.it/main/notizie/awnplus/spettacolo/news/2006-04-26_1265855.html

c'era pure la biondina nuova ubriaca con lei

Lucio Virzì
27-04-2006, 06:42
Non collaborano, non si scambiano informazioni. Locke e Rose non hanno parlato delle rispettive affezioni, eppure si erano incontrati.

E' come se vivessero tutti in una dimensione poco "umana"...

No, non è vero, ne hanno parlato, lei gli ha detto qualcosa e si sono guardati come a dire "ho capito che tu hai capito che ho capito" :D

LuVi

Beelzebub
27-04-2006, 09:41
No, non è vero, ne hanno parlato, lei gli ha detto qualcosa e si sono guardati come a dire "ho capito che tu hai capito che ho capito" :D

LuVi
Gli ha detto:"sappiamo entrambi che la tua gamba guarirà prima di quanto pensi Jack..."

Al che si sono scambiati quello sguardo che dici tu... :D

gighen78
27-04-2006, 10:21
Ieri notte è andata in onda un'altra puntata?Pensavo dovessero farne una che facesse da sunto alle precedenti e il cui titolo doveva essere "the reckoning".Ma in rete non trovo niente a riguardo....

MaBru
27-04-2006, 11:10
Ieri notte è andata in onda un'altra puntata?Pensavo dovessero farne una che facesse da sunto alle precedenti e il cui titolo doveva essere "the reckoning".Ma in rete non trovo niente a riguardo....
3 Maggio. :)

gighen78
27-04-2006, 11:30
Sicuro?A me risulta diversa la programmazione.Che vedeva appunto per ieri notte the reckoning
26 Aprile - SPECIALE --->>> Lost: The Reckoning
3 Maggio - 2×20 “Two For The Road”
10 Maggio - 2×21 “?”
17 Maggio - 2×22 “Three Minutes”
24 Maggio - 2×23 “The Foundation” (Season Finale)
Qualcuno puo chiarirmi definitivamente le idee?

gighen78
27-04-2006, 16:47
Come mi sembrava di aver letto, ieri notte è andata in onda la puntata che fa da sunto delle precendenti della seconda serie:La puntata si chiama the reckoning (il cui contenuto dovrebbe essere appunto il sunto delle puntate trasmesse finora).
http://www.lostmania.com/?p=225

Dr House
27-04-2006, 16:55
quindi una puntata inutile

gighen78
27-04-2006, 17:17
Avrei preferito una puntata della serie ma anche un bel riassuntino non ci sta male..Tante cose magari le possiamo rivedere e fissare in mente per poi prepararci al rush finale delle ultime puntate speriamo, in qualche modo, rivelatrici...ANCHE SE DUBITO!!!

mark41176
28-04-2006, 14:21
avete presente il primo episodio di questa seconda stagione? ...bellissimo... non c'è ke dire..... ma chi di voi saprebbe dirmi il titolo della canzone che Desmond ascolta con il giradischi appena si sveglia? thanks!

Coyote74
28-04-2006, 15:17
Ragazzi, ma vi siete chiesti perchè la mappa è stata disegnata proprio sulla blast-door? Non vi pare un po' strana la cosa? Con tutto lo spazio che c'era per disegnarla proprio sulla blast-door doveva essere fatta? OK, che sia stata fatta quando il bunker era sigillato, ma una qualsiasi persona sana di mente l'avrebbe apposta su un muro che non sparisse una volta aperte le porte. Oltretutto è visibile solamente alla luce delle lampade ultra violette. La cosa mi fa pensare che sia stata tutta una montatura fatta ad arte, per essere inquadrata dai dispersi in un certo contesto e in un certo istante esatto. Insomma, creata dagli "altri" per pilotare i dispersi.
Altra cosa che mi incuriosisce è il "guaritore" di Rose. Mi ci gioco la paga mensile che anche lui è invischiato con la Dharma e potrebbe anche essere che nella scena in cui incontra Rose, sullo sfondo (in mezzo alle varie lettere e fotografie) ci sia qualche indizio di ciò (tipico della serie). Io gli ho dato una scorta, ma non ho trovato niente, magari qualcuno di voi più lince di me trova qualche collegamento.

asc@rda
28-04-2006, 15:33
avete presente il primo episodio di questa seconda stagione? ...bellissimo... non c'è ke dire..... ma chi di voi saprebbe dirmi il titolo della canzone che Desmond ascolta con il giradischi appena si sveglia? thanks!

make your own kind of music (The mamas & papas)

mark41176
29-04-2006, 09:05
ah grazie mille!!!!!! :)

Alastor2602
29-04-2006, 12:45
make your own kind of music (The mamas & papas)

Bella, la sento spessissimo : D

Alastor2602
03-05-2006, 14:08
E` online!

-> http://www.thehansofoundation.org/

gighen78
03-05-2006, 14:28
Che cosa sarebbe questa fondazione??si ricollega al titolo di uno dei prossimi episodi??e' un fake oppure un qualcosa di realmente esistente?credo sia un fake molto ben fatto...

icoborg
03-05-2006, 14:33
namastè

icoborg
03-05-2006, 14:51
minkia ma ci sono tutti i progetti del dharma su quel sito -.-'

Marlex
04-05-2006, 00:25
:eek:

ragazzi.. ALTRO CHE RIEMPITIVO !!!!

la puntata 2x20 - "Two for the road" ... è semplicemente SCIOCCANTE !!! :eek: :eek: :eek: :doh:

Lucio Virzì
04-05-2006, 08:41

la puntata 2x20 - "Two for the road" ... è semplicemente SCIOCCANTE !!! :eek: :eek: :eek: :doh:

Pork, ancora non l'ho trovata, solo pornazzi... va beh, aspetto domani, per i sub ita :D

PVT con nome esatto?

LuVi

Jayant
04-05-2006, 09:02

Ho visto le foto dell'episodio..... :eek:

Ma Michael perchè uccide Libby?

Alastor2602
04-05-2006, 13:37
Che cosa sarebbe questa fondazione??si ricollega al titolo di uno dei prossimi episodi??e' un fake oppure un qualcosa di realmente esistente?credo sia un fake molto ben fatto...

E` stato fatto dalla ABC.
E` un "giocattolo" per i fan

Marlex
04-05-2006, 16:29
Ho visto le foto dell'episodio..... :eek:

Ma Michael perchè uccide Libby?

NON LEGGERE PRIMA DI AVER VISTO L'EPISODIO !!!

secondo me :

le ha sparato per sbaglio, si è spaventato quando l'ha vista...
ma credo che Libby non sia morta...
si "sapeva" che altri due personaggi sarebbero morti prima della fine della stagione (oltre a Shannon ovviamente)

ora, una è Ana Lucia (per lei non c'è scampo, pallottola in pieno stomaco...) ma Libby è stata colpita sul "pacco" di coperte che stava portando al picnic... e secondo me c'era qualcosa dietro quel pacco abbastanza spesso da attutire leggermente le pallottole... forse Libby ha "solo" perso conoscenza e potrebbe riprendersi giusto in tempo per smascherare Michael durante l'ultima puntata...

ultima puntata in cui potrebbe facilmente essere Michael il secondo a lasciarci.. difficile che lo lascino in vita dopo quello che ha fatto...

e così i conti tornerebbero...

Hero
04-05-2006, 16:38
mah sinceramente lost sta perdendo sempre più punti.
Di continuo

IMHO

gighen78
04-05-2006, 16:46
mah sinceramente lost sta perdendo sempre più punti.
Di continuo

IMHO
Brutta puntata si???Sta diventando tutto un po scollegato?

Hero
04-05-2006, 17:28
Brutta puntata si???Sta diventando tutto un po scollegato?

no la putata ha anche i suoi bei colpi di scena

ma mi sta stufando il tutto proprio.. sono diventato insensibile ai colpi di scena di lost ehehe

gighen78
04-05-2006, 17:55
Secondo me influiscono anche le pause dei produttori.Quando un telefilm è immersivo come lost, non si possono fare tutte queste pause.Alla fine lo spettatore si innervosisce e lascia perdere perchè perde il filo del discorso.Con Lost poi questa tendenza dello spettatore è ancora piu forte perchè nessun telefilm che io conosca ha avuto una trama incasinata come questo (forse alias, ovviamente dello stesso sceneggiatore...)

Hero
04-05-2006, 19:18
Secondo me influiscono anche le pause dei produttori.Quando un telefilm è immersivo come lost, non si possono fare tutte queste pause.Alla fine lo spettatore si innervosisce e lascia perdere perchè perde il filo del discorso.Con Lost poi questa tendenza dello spettatore è ancora piu forte perchè nessun telefilm che io conosca ha avuto una trama incasinata come questo (forse alias, ovviamente dello stesso sceneggiatore...)

senz'altro vero

Gotrek
05-05-2006, 00:05

:eek: :muro: visto pure il tralier della 21 e direi :muro: :eek:

excursus
05-05-2006, 01:04

ma mi sta stufando il tutto proprio.. sono diventato insensibile ai colpi di scena di lost ehehe

per me è da quando è entrato in scena Henry Gayle che la trama si è avvitata su se stessa e non ci sono state svolte significative.

Un aspetto di inverosimiglianza mi è sembrato soprattutto il fatto che la maggior parte dei superstiti bivacchi in spiaggia apparentemente senza preoccuparsi degli "others", dell'"hatch", ecc.; tuttavia una parziale spiegazione è venuta in questa puntata quando si dice che Gayle è stato catturato da poco più di una settimana....
Ecco, non so voi, ma io avevo una percezione di tempo molto più dilatata (forse perché ora bisogna aspettare parecchio per le puntate nuove :D ) e questo amplificava ancora di più la sensazione di irrealtà; in un tempo narrativo più breve invece diventa anche più accettabile che non ci siano tante azioni e iniziative da parte dei personaggi.

Lucio Virzì
05-05-2006, 09:19
Ahò, ma ci credete che ancora non sono riuscito a trovarla? :muro:
Chi mi aiuta in pvt?

LuVi

Beelzebub
05-05-2006, 09:30
Anch'io non l' ho ancora trovata... ho beccato 2 pornazzi e 1 file corrotto... :mad: :muro:

Hero
05-05-2006, 09:45
ma come muore ana e libby ... cioè senza nemmeno una goccia di sangue.. nemmeno quando inquadrano da lontano la stanza... mahh questa scena mi ha lasciato tanto tanto perplesso

excursus
05-05-2006, 12:09
secondo me :

le ha sparato per sbaglio, si è spaventato quando l'ha vista...
ma credo che Libby non sia morta...
si "sapeva" che altri due personaggi sarebbero morti prima della fine della stagione (oltre a Shannon ovviamente)

ora, una è Ana Lucia (per lei non c'è scampo, pallottola in pieno stomaco...) ma Libby è stata colpita sul "pacco" di coperte che stava portando al picnic... e secondo me c'era qualcosa dietro quel pacco abbastanza spesso da attutire leggermente le pallottole... forse Libby ha "solo" perso conoscenza e potrebbe riprendersi giusto in tempo per smascherare Michael durante l'ultima puntata...

ultima puntata in cui potrebbe facilmente essere Michael il secondo a lasciarci.. difficile che lo lascino in vita dopo quello che ha fatto...

e così i conti tornerebbero...

è probabile che Libby si salvi, e mi pare anche strano che Ana Lucia muoia, dato che il personaggio era piuttosto riuscito e poteva avere nuovi sviluppi (magari se ne va perché l'attrice non ha trovato un accordo per il nuovo contratto :D).
Quanto a Micheal penso che l'abbia fatto perché ricattato dagli "others"

DevilMalak
05-05-2006, 13:22

quoto.. :(

Andy_u2
05-05-2006, 14:02
2*20 Vista.
Imho si sta perdendo il filo...non se volutamente o meno....ma la cosa non mi piace molto :(
Basta Henry, Basta Others....voglio sapere qualcosa sull'isola :cry:
Cmq. puntata non male, FlashBack interessante, Finale semi/assurdo.
Vediamo che succede nelle prox puntate....

Alastor2602
05-05-2006, 14:40
:eek: :muro: visto pure il tralier della 21 e direi :muro: :eek:

Potresti gentilmente dare il link per il trailer della prossima puntata?
Non riesco a trovarla..

Porca Miseria!
Una puntata che ci ha ripagato abbastanza della lunghissima attesa di un mese..

Dunque: cosa ne pensate del dialogo tra Henry e Locke? Secondo voi gli Others sono veramente cattivi? Stanno solo recitando un ruolo? Che siano loro i buoni alla fine? Boh..
Avete visto il gesto di Micael a.k.a. "They took my boy"? Cosa ne pensate, secondo me ha un piano: vuole usare Henry come merce di scambio, e` disposto a tutto per Walt e quindi ha fatto quel gesto sconsiderato, si e` sparato IMHO al braccio per avere un alibi e la strage e` servita probabilmente per sottolineare il fatto che "The Others" sono cattivi..
Cioe` potrebbe essere tutta una "recita" di Micael.

Che cosa ne pensate dell'incontro tra Ana Lucia e il padre di Jack? Anch qui abbiamo avuto l'ennesima prova del fatto che siano tutti collegati tra loro..

Avete notato il "riavvicinamento" tra Locke e Jack? Opinioni?

Chi diavolo e` la sorella di Jack? :O

Adesso ci sara` da ridere con la prossima puntata: tutta incentrata su Locke ed Eko, e sulla mappa delle blast door, gia` solo cosi` promette bene, adesso mi metto alla ricerca del trailer

KiBuB
05-05-2006, 14:44
mha puntata scadente secondo me apparte il colpo di scena finale, immagino anche che tutte le cose che ha detto Michael siano false...
mha ora della fine della stagione mi passerà la voglia di lost, la seconda stagione è troppo lenta per i miei gusti.

excursus
05-05-2006, 14:52
Non riesco a trovarla..

Porca Miseria!
Una puntata che ci ha ripagato abbastanza della lunghissima attesa di un mese..

Dunque: cosa ne pensate del dialogo tra Henry e Locke? Secondo voi gli Others sono veramente cattivi? Stanno solo recitando un ruolo? Che siano loro i buoni alla fine? Boh..
Avete visto il gesto di Micael a.k.a. "They took my boy"? Cosa ne pensate, secondo me ha un piano: vuole usare Henry come merce di scambio, e` disposto a tutto per Walt e quindi ha fatto quel gesto sconsiderato, si e` sparato IMHO al braccio per avere un alibi e la strage e` servita probabilmente per sottolineare il fatto che "The Others" sono cattivi..
Cioe` potrebbe essere tutta una "recita" di Micael.

Che cosa ne pensate dell'incontro tra Ana Lucia e il padre di Jack? Anch qui abbiamo avuto l'ennesima prova del fatto che siano tutti collegati tra loro..

Avete notato il "riavvicinamento" tra Locke e Jack? Opinioni?

Chi diavolo e` la sorella di Jack? :O

Adesso ci sara` da ridere con la prossima puntata: tutta incentrata su Locke ed Eko, e sulla mappa delle blast door, gia` solo cosi` promette bene, adesso mi metto alla ricerca del trailer

beh come ho già scritto, per me Micheal ha agito così perchè ricattato dagli "others".
I quali non mi sembrano affatto degli agnellini, perché quando si è trattato di ammazzare non si sono fatti scrupoli.

La sorella di Jack potrebbe essere una sorellastra di cui lui ignora l'esistenza, e che sicuramente avrà a che fare con l'isola.

Marlex
05-05-2006, 15:22
Non riesco a trovarla..

;)

http://media.putfile.com/Ekos-promo

Alastor2602
05-05-2006, 15:22
http://www.lost-media.com/modules.php?name=Downloads&d_op=getit&lid=554

icoborg
05-05-2006, 18:55
Ahò, ma ci credete che ancora non sono riuscito a trovarla? :muro:
Chi mi aiuta in pvt?

LuVi

ma usate bittorent...a 150k/s ci metti un piffero.

icoborg
05-05-2006, 18:58
si ma hanno rotto quasi i coglioni....
il bello era proprio il ritmo ora è + lento di mia nonna con il treppiede.

una puntata ancora su henry e lo vado ad ammazzare di persona^^

ma poi scusatenn poteva mettersi daccordo e far finta di far scappare gayle? con qualke proiettile a salve simulavi la morte di ana...(nn ho capito se faceva parte della missione ricattatrice anche lei).
cioe...sembrano dei beoti..
e poi porca puttana perke nn si siedono ad un tavolo e nn si dicono tutto...
cioe kate sa che tutte quelle acconciature panni sporchi etc sono solo travestimenti. perke nn lo ha detto davantia micheal?

goldorak
05-05-2006, 19:06
Il personaggio di Ana Lucia e' stata uccisa perche' l'attrice aveva firmato solo per un anno.
Quindi come da contratto i produttore l'hanno dovuta uccidere alla fine della seconda stagione.

icoborg
05-05-2006, 19:07
si ok ma spero ci sia un motivo....perke senno iniziano a fare stile telenovela...ogni volta ke deve andare via 1 ce un proiettile vagante nel film stile kennedy.

excursus
05-05-2006, 19:39
un cambiamento strano che ho notato rispetto alla prima stagione è nel personaggio di Locke, che prima era una specie di guru sicuro di sè e che sapeva sempre cosa fare, mentre ora è sempre più debole, fragile, invidioso di Jack e pronto a bersi le panzane di Gayle....
mah! un voltafaccia un po' eccessivo. :mbe:

Hero
05-05-2006, 20:01
a me non da fastidio, ma mettete i spoiler quando dite questo è morto e company

asc@rda
05-05-2006, 21:34
Il personaggio di Ana Lucia e' stata uccisa perche' l'attrice aveva firmato solo per un anno.
Quindi come da contratto i produttore l'hanno dovuta uccidere alla fine della seconda stagione.

usate il tag spoiler, che p@lle :mad: :mad: :mad:

simmy2000
05-05-2006, 21:37
vista..
beh dai, è stata abbastanza interessante...
poi la fineee :eek:

Timewolf
05-05-2006, 21:49
Vista ora :eek:

lucio se hai problemi pvtmizzami

Pitonti
05-05-2006, 23:42
quando michael ha iniziato a dire che c'erano molte donne, erano in 22 ho pensato a una trappola ordita dagli altri per poter recuperare armi e/o altre persone
ora non so, mi ha lasciato un pò di amaro questa puntata, e tutta la serie sta prendendo una direzione un pò pesante co sto cazzo di henry
a proposito, ma l'attore mi sembra di averlo visto anche in x files, BRAVISSIMO imho

mark41176
06-05-2006, 00:01
...e pensare ke già un mese fa mi lamentavo più o meno delle stesse cose.... :Perfido:

goldorak
06-05-2006, 13:10
usate il tag spoiler, che p@lle :mad: :mad: :mad:

Ma scusa e' una discussione su lost 2 stagione, l'episodio e' gia' stato trasmesso quando ho giustificato la morte di AL quindi non vedo perche' mettere il tag spoiler.

Adesso si mi mettessi a discuture sui futuri episodi che non sono stati ancora trasmessi allora li' si che userei il tag spoiler. :rolleyes:

simmy2000
06-05-2006, 13:59
Ma scusa e' una discussione su lost 2 stagione, l'episodio e' gia' stato trasmesso quando ho giustificato la morte di AL quindi non vedo perche' mettere il tag spoiler.

Adesso si mi mettessi a discuture sui futuri episodi che non sono stati ancora trasmessi allora li' si che userei il tag spoiler. :rolleyes:
questo è valido quando si parla dei primi episodi, ma non puoi sputtanare l'ultima puntata così :rolleyes:

mark41176
06-05-2006, 14:27
vabbè... il vero problema è ke risulta fuorsviante il titolo di tutta la discussione (Lost 2a stagione Sky)....... xkè gli episodi in italiano della seconda stagione ancora non sono stati mai trasmessi qui da noi... piuttosto era più ragionevole indicare il canale esatto americano su cui stanno trasmettendo gli episodi in questione.... ma il problema ovviamente è solo per le newentry di questa discussione.....

.....poi personalmente in tutta sincerità nn mi spiace avere delle anticipazioni anzi per me è meglio ... ovvio ke preferisco evitare anticipazioni sulla puntata conclusiva della stagione.... x il resto invece ho sempre preferito avere anticipazioni xkè come ho già detto settimane fa quando inizia un nuovo serial televisivo ke sembra interessante è importante nn farsi fregare e rendersi conto se ne vale la pena appassionarsi .... tenete presente ke si corre il rischio di spendere un mucchio di soldi inutilmente comprando il cofanetto della prima stagione salvo poi accorgersi ke guardando gli episodi successivi nn ne valeva la pena..... :doh:

Pitonti
06-05-2006, 20:09
MA LA MOGLIE DI LOCKE CHE TETTE C'HA? :eek: :eek:
http://lostforum.free.fr/pic/albums/userpics/10002/emmy05-arrivals059.jpg

Beelzebub
07-05-2006, 10:08

Cosa cavolo c'entra?!?!? E' stata trasmessa non vuol dire che l'abbiamo vista tutti.... :muro: E poi, è del 5 maggio, cioè di 2 giorni fa, non di un mese fa... :muro:

Cazzo, cosa vi costa cliccare su quell'iconcina a forma di punto interrogativo?!? :muro:

Comunque... l'episodio mi è sembrato troppo forzato:

L'incontro tra Ana Lucia e il padre di Jack, e il loro viaggio in Australia, sono senza senso... Così come il comportamento di Michael e la morte di Ana Lucia e Libby: facevano prima a dire:"ce ne andiamo perchè non abbiamo rinnovato il contratto per la stagione 3... :muro: "

Comunque, a giudicare dalla faccia di Enry quando vede Michael, e dal fatto che Enry disse che aveva fallito e che gli "Altri" lo avrebbero ucciso per questo, mi sono venuti dei forti sospetti su Michael... :mbe: Però ormai sono abituato a questo telefilm, in cui niente è come sembra, e ogni puntata smentisce la precedente... quindi boh... :stordita:

P.S.: ma la ragazza con cui parla il padre di Jack, non è l'ex moglie di Jack?!? :eek:

david-1
07-05-2006, 11:04
MA LA MOGLIE DI LOCKE CHE TETTE C'HA? :eek: :eek:
http://lostforum.free.fr/pic/albums/userpics/10002/emmy05-arrivals059.jpg
Non parliamo dei piedi :cry:

Beelzebub
07-05-2006, 11:19
Ho appena visto il trailer della puntata 2x21:

Ma Mr Ecko muore?!?!?!? :eek:

Dai... spero proprio di no, altrimenti la serie perde uno dei personaggi più carismatici! E poi, non possono far crepare qualcuno ogni episodio...

Il trailer dice anche che Michael ha in pugno il destino di tutti... cioè?!? :mbe: Sono trppo curioso, e Michael mi sta troppo sulle palle! :mad:

Marlex
07-05-2006, 13:21
Ho appena visto il trailer della puntata 2x21:

Ma Mr Ecko muore?!?!?!? :eek:

Dai... spero proprio di no, altrimenti la serie perde uno dei personaggi più carismatici! E poi, non possono far crepare qualcuno ogni episodio...

Il trailer dice anche che Michael ha in pugno il destino di tutti... cioè?!? :mbe: Sono trppo curioso, e Michael mi sta troppo sulle palle! :mad:

;)

non ti preoccupare... i trailer sono sempre "fuorvianti", nel trailer di "Dave" sembrava che Hurley cadesse dalla scogliera... ma non è successo...
li montano apposta per far crescere l'attesa...

Mr.Eko avrà una parte importante nelle ultime due puntate, non morirà di sicuro nella prossima... ;)

il trailer dice "un uomo" ha in pugno il destino di tutti... per lo stesso motivo di cui sopra, anche se inquadrano mike in quel momento, non necessariamente significa che si riferiscano a lui... ;)

Alastor2602
07-05-2006, 13:21
Beelzebub, ho letto delle indiscrezioni sulla puntata 2.21, se le vuoi sapere mandami un PM, evito di postarle qui , perche` anche con il TAG spoiler rovinerei a molti la sorpresa

Su chi siano le due morti annunciate della serie, e se Libby sia realmente mora o meno :P

Gemma
08-05-2006, 13:33
ragazzi, ma molti personaggi sono un po' spariti: Charlie, Claire, Rose, Bernard... li hanno congelati?

Beelzebub
08-05-2006, 13:48
ragazzi, ma molti personaggi sono un po' spariti: Charlie, Claire, Rose, Bernard... li hanno congelati?
Veramente Rose e Bernard sono stati protagonisti della 2x19... :mbe:

Charlie in effetti latita...

Claire addirittura me l'ero dimenticata! :eek:

david-1
08-05-2006, 13:52
Bè la 2x19 è tutat dedicata a Rose e Bernard....
Per il resto Charlie e Claire si vedono pochissimo, Sayd invece proprio per nulla.
Anche Kate ha solo parti secondarissime....

Beelzebub
08-05-2006, 13:54
Bè la 2x19 è tutat dedicata a Rose e Bernard....
Per il resto Charlie e Claire si vedono pochissimo, Sayd invece proprio per nulla.
Anche Kate ha solo parti secondarissime....
Kate ormai la usano solo per ottenere qualcosa da Sawyer e/o da Jack... :asd:

A proposito:

Non sarà che trombare sull'isola porti sfiga alle donne? Shannon ha fatto sesso con Sayid ed è morta... Ana Lucia si è fatta dare due bottarelle da Sawyer ed è morta pure lei... :mbe: Mah... :mbe:

david-1
08-05-2006, 13:54
Cmq oggi ho visto finalmente la 2x20: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Non sono d'accordo con chi dice che Lost stia slavandosi....
Henry Gale è un personaggio strepitoso, proprio quello che ci voleva. Un infiltrato degli Others! Magnifico e pure mette zizzania. Great!

E poi fantastico il finale con Micheal, davvero impressive :eek: :eek: :eek: :eek:

Beelzebub
08-05-2006, 14:00
Henry Gale è un personaggio strepitoso, proprio quello che ci voleva. Un infiltrato degli Others! Magnifico e pure mette zizzania. Great!

Quoto. Henry è un personaggio azzeccatissimo, e molto bravo anche l'attore che lo interpreta! Ha delle espressioni davvero inquietanti!

Altro mistero:

CHe cavolo vorrebbe dire che Henry era venuto per Locke? E questa storia dei buoni e dei cattivi, che va avanti da quando Ana Lucia ha smascherato Goodwin, che significa? Fa parte della finzione sotto cui si celano gli "Others"? (cioè le parrucche e i vestiti di scena scoperti da Kate?)

david-1
08-05-2006, 14:07
Quoto. Henry è un personaggio azzeccatissimo, e molto bravo anche l'attore che lo interpreta! Ha delle espressioni davvero inquietanti!

Altro mistero:

CHe cavolo vorrebbe dire che Henry era venuto per Locke? E questa storia dei buoni e dei cattivi, che va avanti da quando Ana Lucia ha smascherato Goodwin, che significa? Fa parte della finzione sotto cui si celano gli "Others"? (cioè le parrucche e i vestiti di scena scoperti da Kate?)
Io credo che sia solo commedia. IMHO non stava venendo per Locke. Forse non stava proprio neanche andando la, ma è incautamente caduto nella trappola della francese.
O magari si è fatto catturare apposta per poi infiltrarsi con la storia della mongolfiera...
chissà!

Beelzebub
08-05-2006, 14:12
Io credo che sia solo commedia. IMHO non stava venendo per Locke. Forse non stava proprio neanche andando la, ma è incautamente caduto nella trappola della francese.
O magari si è fatto catturare apposta per poi infiltrarsi con la storia della mongolfiera...
chissà!

Probabilmente hai ragione... ormai ha capito che può intortarsi Locke, e lo fa ad ogni occasione...

david-1
08-05-2006, 14:24
Probabilmente hai ragione... ormai ha capito che può intortarsi Locke, e lo fa ad ogni occasione...
Infatti. Locke è diventato abbastanza debole psicologicamente, rispetto alla 1a serie.
Ti ricordi che qualche puntata fa Gale disse a Locke, riferendosi a Jack: "ma come permetti che ti parli così, John?" :muro:

Gemma
08-05-2006, 14:26
Veramente Rose e Bernard sono stati protagonisti della 2x19... :mbe:

Charlie in effetti latita...

Claire addirittura me l'ero dimenticata! :eek:
accidenti...
tutta colpa del fatto che l'ultima puntata l'avevano trasmessa tipo 3 settimane fa :muro:

Beelzebub
08-05-2006, 14:34
Infatti. Locke è diventato abbastanza debole psicologicamente, rispetto alla 1a serie.
Ti ricordi che qualche puntata fa Gale disse a Locke, riferendosi a Jack: "ma come permetti che ti parli così, John?" :muro:
Verissimo! Ha notato subito il disaccordo tra i due, e l'ha girato a suo favore... Probabilmente la debolezza di Locke deriva dal suo passato, e dal particolare significato che da all'esperienza che sta vivendo sull'isola (la guarigione miracolosa, i segni del destino, la visione dell'aereo, la scoperta del rifugio, l'ossessione per il "premere il bottone", ecc...).

david-1
08-05-2006, 14:48
Verissimo! Ha notato subito il disaccordo tra i due, e l'ha girato a suo favore... Probabilmente la debolezza di Locke deriva dal suo passato, e dal particolare significato che da all'esperienza che sta vivendo sull'isola (la guarigione miracolosa, i segni del destino, la visione dell'aereo, la scoperta del rifugio, l'ossessione per il "premere il bottone", ecc...).
Adesso non vedo l'ora di vedere come continua la storia di Micheal, mr "they took my sun" :D

PS: questa serie avrà le classiche 22 puntate o saranno di più come la prima?

Alastor2602
08-05-2006, 15:00
Ne abbiamo altre tre da vedere.
Considerate che l'ultima dura un paio d'ore pero' :P

Beelzebub
08-05-2006, 15:01
Adesso non vedo l'ora di vedere come continua la storia di Micheal, mr "they took my sun" :D

PS: questa serie avrà le classiche 22 puntate o saranno di più come la prima?

Questo al limite potrebbe dirlo Jin... :asd:

They took my SON :read: :D

david-1
08-05-2006, 16:40
Questo al limite potrebbe dirlo Jin... :asd:

They took my SON :read: :D

Sorry :D
Piccolo lapsus :D

"Hanno preso il mio sole" :O :eek: :sofico:

excursus
08-05-2006, 21:55
Stasera facendo zapping ho guardato qualche sequenza di Lost su raidue e....

sono io che ricordo male, o rispetto all'edizione originale hanno aggiunto una voce fuori campo? :eek: :confused:

Io non ricordavo nessuna voce maschile che commentava i fatti (e in effetti non c'azzecca nulla) nella prima stagione, e voi?

Alastor2602
08-05-2006, 22:05
Infatti..
E` LOST - the journey ..
Una specie di puntata aggiuntiva che ricapitola gli episodi, l'equivalente di Reckoning per noi :-)

Beelzebub
08-05-2006, 22:08
Stasera facendo zapping ho guardato qualche sequenza di Lost su raidue e....

sono io che ricordo male, o rispetto all'edizione originale hanno aggiunto una voce fuori campo? :eek: :confused:

Io non ricordavo nessuna voce maschile che commentava i fatti (e in effetti non c'azzecca nulla) nella prima stagione, e voi?

Veramente?!? Ma sono fuori... già il doppiaggio fa schifo, le voci sono tutte uguali... in più si inventano anche i narratori...

:muro: :muro: :muro:

mark41176
08-05-2006, 23:26
ieri vedendo in dvd un film uscito qualke mese fa ("The Cave") ho scoperto ke c'era pure il simpatico attore di Lost .... il gelosone ma simpatico coreano!

Gemma
09-05-2006, 14:12
Infatti..
E` LOST - the journey ..
Una specie di puntata aggiuntiva che ricapitola gli episodi, l'equivalente di Reckoning per noi :-)
che significa "l'equivalente di reckoning per noi"? :mbe:
c'è una puntata riepilogativa anche nella seconda serie?

comunque sto davvero perdendo la pazienza, le puntate di LOST vanno viste di seguito.
Mi sto perdendo i particolari importanti e non ho voglia di rivedermi tutte le puntate :cry:

Hero
09-05-2006, 14:20
che significa "l'equivalente di reckoning per noi"? :mbe:
c'è una puntata riepilogativa anche nella seconda serie?

comunque sto davvero perdendo la pazienza, le puntate di LOST vanno viste di seguito.
Mi sto perdendo i particolari importanti e non ho voglia di rivedermi tutte le puntate :cry:

esatto, tra la 19 e la 20esima puntata della seconda serie, si chiama "the reckoning" ed è una puntata riepilogativa.

Hero
09-05-2006, 14:22
cmq il mio sito di riferimento x lost era "www.lost-italia.net" ed hanno un sacco di problemucci in questo periodo.. prima il forum off-line, adesso non riesco proprio a connettermi al sito. Nessuno lo frequentava?

la prox puntata è domani sera, giusto?

Beelzebub
09-05-2006, 14:25
esatto, tra la 19 e la 20esima puntata della seconda serie, si chiama "the reckoning" ed è una puntata riepilogativa.
Esatto. Io però l'ho saltata a piè pari... anche perchè mi sto ripassando tutta la seconda serie con la mia ragazza, che ha iniziato a vedere Lost sulla Rai e, dopo aver visto un episodio in lingua originale dietro mio consiglio, non riesce più a sopportare le voci di Sawyer e Jack doppiati (temo che abbia una leggera "simpatia" per questi due... :stordita: :mad: ).

Pitonti
09-05-2006, 14:26
Sawyer e Jack doppiati (temo che abbia una leggera "simpatia" per questi due... :stordita: :mad: ).

strano eh?? :O

Beelzebub
09-05-2006, 14:32
strano eh?? :O
L'altro giorno mi fa: "amore, partendo dal presupposto che fighi come te non ne esistono, diciamo che Sawyer viene subito dopo...." :eek:

:cry: :mad: :muro:

:sofico:

Gemma
09-05-2006, 14:51
ma l'hanno trasmessa? :mbe:

io mica l'ho vista :wtf:

Hero
09-05-2006, 15:06
ma l'hanno trasmessa? :mbe:

io mica l'ho vista :wtf:

l'hanno trasmessa. Sicuramente la trovi ancora, anche se probabilemente a noi lost-addicted non serve :)

simmy2000
09-05-2006, 15:37
L'altro giorno mi fa: "amore, partendo dal presupposto che fighi come te non ne esistono, diciamo che Sawyer viene subito dopo...." :eek:

:cry: :mad: :muro:

:sofico:

grandissima...ti ha appena detto che se avesse te e sawyer su un'isola deserta non avrebbe dubbi: sceglierebbe sawyer :O :D :D :stordita: :read:

Beelzebub
09-05-2006, 15:41
grandissima...ti ha appena detto che se avesse te e sawyer su un'isola deserta non avrebbe dubbi: sceglierebbe sawyer :O :D :D :stordita: :read:
:cry: :cry: :cry:

Alastor2602
09-05-2006, 19:01

No no gli ha detto il contrario :P

Pitonti
09-05-2006, 19:02

fatti beccare con claire incinta dicendo che è tuo figlio :sofico:

majin mixxi
09-05-2006, 21:19

beh la mia me l'ha detto chiaro e tondo :cry:

simmy2000
09-05-2006, 21:33
beh la mia me l'ha detto chiaro e tondo :cry:
almeno la tua è sincera :O

Lucio Virzì
10-05-2006, 05:47
Ragà... ci avviciniamo...

Combinazione vincente del concorso n.55 del 09/05/2006
16 - 23 - 40 - 62 - 79 - 88 Jolly 42 SuperStar 89

LuVi

Beelzebub
10-05-2006, 08:41
Ragà... ci avviciniamo...

Combinazione vincente del concorso n.55 del 09/05/2006
16 - 23 - 40 - 62 - 79 - 88 Jolly 42 SuperStar 89

LuVi

Non me ne capisco, ma... hai vinto qualcosa? :stordita:

Se sì, sono cazzi tuoi! :D

Lucio Virzì
10-05-2006, 08:54

Non me ne capisco, ma... hai vinto qualcosa? :stordita:

Se sì, sono cazzi tuoi! :D

Prima o poi me tocca :D
Comunque con sti numeri ho già fatto due volte tre, negli ultimi due mesi :D

LuVi

Beelzebub
10-05-2006, 09:10

LuVi
Mi sa che proverò anch'io... ma con la combinazione completa! :eek:

simmy2000
10-05-2006, 09:42

LuVi
e non ti è successo ancora niente??? :O :stordita:

Marlex
10-05-2006, 10:02
cmq il mio sito di riferimento x lost era "www.lost-italia.net" ed hanno un sacco di problemucci in questo periodo.. prima il forum off-line, adesso non riesco proprio a connettermi al sito. Nessuno lo frequentava?

la prox puntata è domani sera, giusto?

;)
un paio di volte l'ho visitato anch'io... ma i forum italiani su LOST sono troooppo "indietro" :O
poi trovi commenti tipo "nooo hanno ucciso il mio AMORE"... "miiiii jack è troppo FIGO !!!" ... ed altre baggianate del genere... :asd:

decisamente molto meglio i forum americani, ce ne sono parecchi...

uno dei migliori è:

http://lost-forum.com/

in cui addirittura ci sono topic che seguono in tempo reale le puntate "on-air" in Canada (dove LOST va in onda un'ora PRIMA rispetto agli USA)...

e c'è una sezione SPOILER :

http://lost-forum.com/forumdisplay.php?f=67

in cui c'è proprio DI TUTTO E DI PIU' sulle prossime puntate... :cool:

Milosevik
10-05-2006, 13:07
si trovano le puntate 2x20 e 2x21 sottotitolate? Con emule non ci riesco :cry: una mano pls.

ciao

gighen78
10-05-2006, 14:08
si trovano le puntate 2x20 e 2x21 sottotitolate? Con emule non ci riesco :cry: una mano pls.

ciao
La 20 la trovi, la seconda cioè la 21 la trasmettono questa notte.

Jayant
11-05-2006, 09:09
La 20 la trovi, la seconda cioè la 21 la trasmettono questa notte.

Ho visto le foto della 21 su lost-media :ops:

Beelzebub
11-05-2006, 09:33
Ho visto le foto della 21 su lost-media :ops:
Io ho visto quelle del trailer della 2x22! :eek: :eek: :eek:

gighen78
11-05-2006, 09:50
Io ho visto quelle del trailer della 2x22! :eek: :eek: :eek:
Puoi darmi il link della 2 x 22.Ciao e grazie

Beelzebub
11-05-2006, 09:59
Puoi darmi il link della 2 x 22.Ciao e grazie
Ho visto solo le foto del trailer, non il trailer... le trovi su Lost-media (http://www.lost-media.com) ;)

Da quel che ho visto dalle foto penso che:

Michael sia implicato con gli Others, magari per riavere suo figlio... Ha ucciso Ana Lucia perchè fa parte di quelli che gli Others considerano "cattivi"...

Invece era sconvolto per l'uccisione di Libby, perchè probabilmente fa parte dei "buoni"...

Ovviamente sono supposizioni basate su degli screen, quindi mi aspetto di essere smentito dopo aver visto gli episodi... :D

Hero
11-05-2006, 16:48
caruccia la 2x21.

..ma sono il primo ad averla vista?

maso87
11-05-2006, 19:54
Avete visto che vendono la prima serie completa su ebay?
Dite che ne valga la pena visto il prezzo?

majin mixxi
11-05-2006, 20:11
caruccia la 2x21.

..ma sono il primo ad averla vista?

ma parli della 21 o della 22?

Hero
11-05-2006, 20:15
quella che è andata in onda ieri sera
la 221

majin mixxi
11-05-2006, 20:28
quella che è andata in onda ieri sera
la 221
azz,non l'ho ancora trovata :cry:

Pitonti
11-05-2006, 22:18
:eek: penso che questa sia una delle puntate più belle della seconda serie

tante analogie riguardanti mr. eko si scoprono, ogni tanto qualcuno torna dall'oltretomba per aiutare i naufraghi
avete notato che il nastro era su videocassetta e portava la data 1980??
se non ricordo male nel primo rifugio era ancora tutto anni 70
povera libby :(
mica succede un miracolo e eko la riporta in vita no? :stordita:

icoborg
12-05-2006, 00:46
mi sa del piffero pure questa

che ci fossero altre botole era ovvio....la solita solfa del destino da parte di eko invece ke da parte di john ormai deluso
fantasia zero...
claire sara andata in vacanza. ormai il bambino sara adulto

Hero
12-05-2006, 08:57
azz,non l'ho ancora trovata :cry:

dò solo un indizio:) :

mininova

Marlex
12-05-2006, 09:20
sinceramente la puntata 2x21 mi è piaciuta abbastanza... :cool:

non tanto per i flashback, che ormai stanno perdendo "mordente"...

ma:

alcuni tasselli del "puzzle" stanno trovando il loro posto

finalmente scopriamo per quale "motivo" Boone viene "sacrificato", e per quale motivo John viene spinto dai sogni verso l'aereo nella prima stagione...

l'obiettivo non era l'aereo in se, che effettivamente poteva sembrare "debole" come motivazione... ma Boone con il suo sacrificio ha fatto cadere l'aereo, proprio SOPRA il vero obiettivo, l'ingresso della stazione "Perla" verso il quale John era stato "guidato"... ma John si è fatto prendere dallo sconforto e dopo la morte di Boone non ha più indagato sul sito del beechcraft, da quel momento ha iniziato a "perdere la strada" e la stazione "Perla" non è stata trovata subito...

ora gli viene in aiuto Eko, un altro uomo "di fede" che viene avvertito in sogno dai "suoi morti"...
Ana Lucia avrebbe anche un motivo in più per aiutare Locke a trovare la "Perla", da questa stazione è possibile monitorare il "Cigno", magari c'è la speranza di qualche registrazione degli spari e l'assassinio di Michael...

La stazione "Perla"... beh, che dire... ho sempre avuto il sospetto che il "Cigno" facesse parte dell'esperimento "psicologico" e che premere il pulsante fosse solo un "gioco per cavie"... ma non avrei mai immaginato potessero essere addirittura monitorati da telecamere... è stato un "coup de teatre"...

certo, io non me ne sarei andato così in tutta fretta come han fatto Eko e Locke, avrei indagato sui "log", sui documenti trovati, avrei cercato di far funzionare i monitor spenti... eccetera...
ma forse ha un senso perchè avevano fretta di comunicare la scoperta, si spera possano ritornarci a breve in compagnia dell'"elettrotecnico" Sayid... si spera... :rolleyes:

tuttavia ho paura che adesso tutta l'attenzione verrà calamitata da Michael-bastardo e la sua FINTA faida contro gli "altri"... un trappolone ben congegnato in cui sembra che Michael voglia scegliere egli stesso i componenti della spedizione "punitiva"... qualcosa mi dice che scelga in base al (per ora ignoto) "metro" del "buoni" o "cattivi"... in tal caso credo abbia scelto i "cattivi" ovvero Jack, Kate, Sawyer... mmmh...

prevedo ovviamente sviluppi molto interessanti...

;)

gighen78
12-05-2006, 09:34
io ho sottotitoli e puntata.Come faccio a creare un file avi con gia compresi i sottotitoli?Qualcuno sa aiutarmi?vorrei creare il flusso video compreso dei sottotitoli.Come posso fare?se qualcuno sa aiutarmi magari.

M900
12-05-2006, 10:04
io ho sottotitoli e puntata.Come faccio a creare un file avi con gia compresi i sottotitoli?Qualcuno sa aiutarmi?vorrei creare il flusso video compreso dei sottotitoli.Come posso fare?se qualcuno sa aiutarmi magari.
Perchè vuoi complicarti la vita? I sottotitoli sono supportati sia dai lettori DivX da tavolo che da diversi lettori come videolan e bsplay basta mettere il file avi e il file srt nella stessa cartella preferibilmente con lo stesso nome, es. LOST 2X20.avi LOST 2x20.srt.

M900
12-05-2006, 10:06
Qualcuno potrebbe gentilmente postare i sottotitoli in inglese della puntata:lost.2x20.hdtv.xvid-lol su css non gli ho trovati, grazie.

gighen78
12-05-2006, 10:16
ti ho risposto in pvt.

M900
12-05-2006, 10:38
ti ho risposto in pvt.

Ho replicato, sempre in pvt.

Burns
12-05-2006, 10:54
Occhio che forse c'è un mezzo spoiler:

A volte i giornali fan cadere le palle (io non ho ancora visto la seconda serie)... oggi sul Corriere, c'è una notizia:

" Le attrici xxx e yyy di Lost sono state licenziate a causa del recente arresto avvenuto per guida in stato di ebbrezza. Per il 'licenziamento', nella serie televisiva le due attrici sono state uccise a colpi di pistola nella puntata di mercoledì scorso andata in onda negli USA."

Ma non potevano evitare l'ultima frase ? :muro: :muro: :muro:

Gemma
12-05-2006, 11:21
Occhio che forse c'è un mezzo spoiler:

A volte i giornali fan cadere le palle (io non ho ancora visto la seconda serie)... oggi sul Corriere, c'è una notizia:

" Le attrici xxx e yyy di Lost sono state licenziate a causa del recente arresto avvenuto per guida in stato di ebbrezza. Per il 'licenziamento', nella serie televisiva le due attrici sono state uccise a colpi di pistola nella puntata di mercoledì scorso andata in onda negli USA."

Ma non potevano evitare l'ultima frase ? :muro: :muro: :muro:
muhahaha, ora si spiega la morte :D

avevano ragione a dire che le sceneggiature le fanno un po' "strada facendo".

Però cavolo: che spoilerata :rolleyes:

c'è chi ancora non sa che esiste Libby.

Comunque Ana Lucia mi stava troppo sulle palle :D

Marlex
12-05-2006, 11:50

a parte la "spoilerata" del giornalista... :doh:

la notizia è un FALSO ripreso da "leggende" che viaggiano su internet...
complimenti al giornalista :rolleyes:
mi spiego,

è VERO che entrambe le attrici sono state arrestate insieme per guida in stato di ebbrezza...
è FALSO che siano state "licenziate" per tale motivo...

infatti, mentre "AnaLucia" aveva da subito firmato per una stagione sola e la sua dipartita era prevista da subito... l'attrice che interpreta "Libby" NON è stata licenziata affatto, infatti "Libby" è ancora alle Hawaii e tornerà più volte in LOST nel corso di Flash Back altrui anche nella terza stagione...

quindi... PANZANA giornalistica... ;)

icoborg
12-05-2006, 13:33
so bono pure io a fa lu giornalista!

david-1
12-05-2006, 13:34
Non è una cosa semplicissima.... non che sia difficile, però è molto macchinosa e LUNGA: su un DVD da 4,7 GB ci stanno a pelo 2 puntate (345-350 MB ciascuna) e ci vogliono circa 3 ore tra conversione e masterizzazione.....

Gemma
13-05-2006, 14:56
ancora non sono riuscita a trovare la 22 sottotitolata... :cry:

icoborg
13-05-2006, 14:59
ehm gemma la 22 ancora la devono fare^^

Gemma
13-05-2006, 15:07
ehm gemma la 22 ancora la devono fare^^
uttìo... ho dato i numeri...
ancora non ho visto la 21.

Con queste caavolo di pause forzate mi sto snervando :muro:

LOST è da vedere tutto di seguito, sennò ti perdi!

Jayant
17-05-2006, 08:49
Ho visto le foto promozionali della 22, sembra interessante :)

david-1
17-05-2006, 10:44
Quante puntate ci saranno? 22 o 25 come l'anno passato?

gighen78
17-05-2006, 10:48
ecco le ultime 2 puntate della seconda serie da quello che mi risulta

Jayant
17-05-2006, 10:59

la 23 dura 2 ore

M900
17-05-2006, 12:13
la 23 dura 2 ore

La formula vincente in questi casi è: cellulare spento, poltrona, birra e patatine.
Io farò così!

Duff79
17-05-2006, 13:14
La formula vincente in questi casi è: cellulare spento, poltrona, birra e patatine.
Io farò così!

E luce spenta :O

Gemma
17-05-2006, 14:11
vorrrei farvi partecipi di un mio personale studio sulla serie LOST:

durante la visione della prima serie ho notato che dopo i primi minuti il mio fisico rispondeva alla proiezione con uno stato di ansia diffusa.
Tachicardia e maggiore rispondenza nervosa, che duravano per almeno un paio d'ore oltre la fine della visione.
Questo stato di ansia era indipendente dalla tensione prodotta nelle scene, ovvero permaneva anche durante dialoghi tranquilli o scene assolutamente "insospettabili".

Questo fenomeno con la seconda serie è sparito.

Siccome ritengo che non sia una mia assuefazione, mi sono fatta l'idea che per accattivare il telespettatore la prima serie sia stata "costruita" in modo da suscitare questo tipo di reazione, la cui conseguente tensione invoglia ad attendere e desiderare di vedere il seguito.

Ad esempio nella seconda serie non si è più saputo nulla delle ombre nere incontrate dai protagonisti in quella precedente, nè del "mostro" che radeva gli alberi al suolo, nè del sistema di difesa (meccanico) che era stato sentito in prossimità della roccia nera.

Astuti gli sceneggiatori, eh? :read:

Beelzebub
17-05-2006, 14:17
vorrrei farvi partecipi di un mio personale studio sulla serie LOST:

durante la visione della prima serie ho notato che dopo i primi minuti il mio fisico rispondeva alla proiezione con uno stato di ansia diffusa.
Tachicardia e maggiore rispondenza nervosa, che duravano per almeno un paio d'ore oltre la fine della visione.
Questo stato di ansia era indipendente dalla tensione prodotta nelle scene, ovvero permaneva anche durante dialoghi tranquilli o scene assolutamente "insospettabili".

Questo fenomeno con la seconda serie è sparito.

Siccome ritengo che non sia una mia assuefazione, mi sono fatta l'idea che per accattivare il telespettatore la prima serie sia stata "costruita" in modo da suscitare questo tipo di reazione, la cui conseguente tensione invoglia ad attendere e desiderare di vedere il seguito.

Ad esempio nella seconda serie non si è più saputo nulla delle ombre nere incontrate dai protagonisti in quella precedente, nè del "mostro" che radeva gli alberi al suolo, nè del sistema di difesa (meccanico) che era stato sentito in prossimità della roccia nera.

Astuti gli sceneggiatori, eh? :read:
Ti quoto in pieno: nella seconda serie molti misteri sono stati completamente abbandonati... soprattutto il mostro: nelle prime 3 puntate, incombe sui nostri protagomisti, in un paio di occasioni sembra quasi palesarsi, e poi sparisce del tutto, senza un motivo apparente...

Mah...

CARVASIN
17-05-2006, 15:50
a me un'amico ha detto che oltre lla 23esima c'è anche una 24esima, sempre da due ore.

non vorrei sembrare quello che le spara grosse...volevo sapere se lo sta facendo il mio amico! :D

PS: sto telefilm è qualcosa di fantastico...mi ha stregato

ciao

M900
17-05-2006, 16:02
a me un'amico ha detto che oltre lla 23esima c'è anche una 24esima, sempre da due ore.

non vorrei sembrare quello che le spara grosse...volevo sapere se lo sta facendo il mio amico! :D

PS: sto telefilm è qualcosa di fantastico...mi ha stregato

ciao
Io attingo da qui la mia sapienza:http://www.lost-italia.net/programmazione.php

penso che 2 ore sia la durata totale della 23 + 24.

CARVASIN
17-05-2006, 16:06
Io attingo da qui la mia sapienza:http://www.lost-italia.net/programmazione.php

penso che 2 ore sia la durata totale della 23 + 24.
stavo guardando il sito un minuto fa! :)

credo proprio sia cosi (è che in cuor mio preferirei 2 puntate da 2 ore ciascuna! :sofico: )

ciao

Jayant
18-05-2006, 07:53
Ho visto gli screen capture della 2x22
Si vede quello che ha fatto Michael con gli Others

C'è anche in giro il trailer della 2x23 :eek:

Beelzebub
18-05-2006, 08:24
Ho visto gli screen capture della 2x22
Si vede quello che ha fatto Michael con gli Others

C'è anche in giro il trailer della 2x23 :eek:
Ma secondo te

le scene in bianco e nero sono prese dai monitor del nuovo rifugio che hanno scoperto Locke e Eko?

Jayant
18-05-2006, 08:34
Non so, cmq gli screen che ho visto io sono a colori.
Fatti un giro su Lost media

Ma secondo te

le scene in bianco e nero sono prese dai monitor del nuovo rifugio che hanno scoperto Locke e Eko?

Hero
18-05-2006, 08:38
da www.lost-italia.net:

ti stanno tenendo in questi giorni a New York i tradizionali Upfronts, dove i vari network americani presentano, agli inserzionisti pubblicitari, i loro palinsesti per la prossima stagione. La ABC ha ufficializzato che ci sarà una terza stagione di Lost, ma di questo non avevamo dubbi.
Cambia però il metodo di trasmissione. Il network trasmetterà i primi 7 episodi della serie a partire da settembre. Poi ci sarà una lunga pausa fino a gennaio/febbraio, quindi verranno mandate in onda le restanti puntate, senza soste.
Questa strategia, permette di eliminare le repliche, che portano sempre ascolti bassi, sostiduendole con un altro telefilm, un "bridge show", in grado di raccogliere un maggior numero di telespettatori. L'inverno 2006/2007, sarà duro per i fan di Lost.

beh pensavo peggio, alla fine il "black-out" dura solo tre mesi

gighen78
18-05-2006, 09:01
da www.lost-italia.net:

ti stanno tenendo in questi giorni a New York i tradizionali Upfronts, dove i vari network americani presentano, agli inserzionisti pubblicitari, i loro palinsesti per la prossima stagione. La ABC ha ufficializzato che ci sarà una terza stagione di Lost, ma di questo non avevamo dubbi.
Cambia però il metodo di trasmissione. Il network trasmetterà i primi 7 episodi della serie a partire da settembre. Poi ci sarà una lunga pausa fino a gennaio/febbraio, quindi verranno mandate in onda le restanti puntate, senza soste.
Questa strategia, permette di eliminare le repliche, che portano sempre ascolti bassi, sostiduendole con un altro telefilm, un "bridge show", in grado di raccogliere un maggior numero di telespettatori. L'inverno 2006/2007, sarà duro per i fan di Lost.

Io vorrei sapere il perchè di questa politica suicida....boh non lo capisco mica??

Gemma
18-05-2006, 09:08
da www.lost-italia.net:

solo?
SOLO?

:cry:

M900
18-05-2006, 09:26
Una curiosità, che versione state scaricando della 22? La versione XOR o LOL? Stavolta sono uscite in contemporanea, è importante poi per i sottotitoli, spero di non sbagliare, io sto pigliando quella di XOR.

Haikoan
18-05-2006, 09:30
Una curiosità, che versione state scaricando della 22? La versione XOR o LOL? Stavolta sono uscite in contemporanea, è importante poi per i sottotitoli, spero di non sbagliare, io sto pigliando quella di XOR.

fra poco finisce la prima serie.. e sto pensando di appropinquarmi alla 2 in eng con sub ita... che sono XOR e LOL?

david-1
18-05-2006, 09:35
Che vuol dire XOR e LOL? :D

Andy_u2
18-05-2006, 09:38
Che vuol dire XOR e LOL?Sono due Crew Che rippano SerieTv Ect etc....io cmq. sono andato sulla LoL [Proper] :D

M900
18-05-2006, 09:44
Sono due Crew Che rippano SerieTv Ect etc....io cmq. sono andato sulla LoL :D
Mannag.......io mi sono fidato della solo XOR perchè aveva più utenti (ho applicato il teorema della pecora!), poi ho anche visto che dalla 16 alla 21 per i sub hanno fatto riferimento proprio alla versione XOR, bho vedremo.

CARVASIN
18-05-2006, 15:53
Mannag.......io mi sono fidato della solo XOR perchè aveva più utenti (ho applicato il teorema della pecora!), poi ho anche visto che dalla 16 alla 21 per i sub hanno fatto riferimento proprio alla versione XOR, bho vedremo.
Ma già sta scaricando la puntata 22?! :eek:

beato te...

M900
18-05-2006, 16:25
Ma già sta scaricando la puntata 22?! :eek:

beato te...
Anche già vista :)

Gemma
18-05-2006, 21:05
Sono due Crew Che rippano SerieTv Ect etc....io cmq. sono andato sulla LoL [Proper] :D
ma i sottotitoli li fanno in eng?

M900
18-05-2006, 21:17
ma i sottotitoli li fanno in eng?

Li fanno tanti volenterosi, un pò in tutte le lingue, anche eng.Io ad esempio colleziono tutte le puntate con i doppi sottotitoli, sia eng che ita.

gandrael
18-05-2006, 23:14
Scusate,ma in Italia,se ne sa qualcosa,quando arriva la seconda serie?

funboy.intel
18-05-2006, 23:19
Yhaun ! :O

ho appena finito di vedermi il 20esimo episodio della seconda serie ... in inglese ... e ne vorrei ancoraaaaaaaaaaaaa

non avete idea di quanto gli intrighi si infittiscano ...

Volete sapere come va a finire ? :muro:

M900
18-05-2006, 23:26

ho appena finito di vedermi il 20esimo episodio della seconda serie ... in inglese ... e ne vorrei ancoraaaaaaaaaaaaa

Beato te, ne hai altre 2 da vedere io devo aspettare fino a giovedì prossimo.
Bhe che aspetti, hai la puntata 21 e 22 che ti aspettano, sotto!

gandrael
19-05-2006, 09:08
E' già uscita la seconda serie su Sky?

Beelzebub
19-05-2006, 09:14

Invece credo proprio di sì... la 2x20 l'abbiamo vista un pò tutti qui... :mbe:

Beelzebub
19-05-2006, 09:15
No.

gandrael
19-05-2006, 09:39
No.

Grazie :)

david-1
19-05-2006, 10:00
Forse autunno 2006.... sennò primavera 2007

Doctor P
19-05-2006, 10:28
Quando finisce la seconda serie? A BOAT :eek:

Beelzebub
19-05-2006, 10:33
Quando finisce la seconda serie? A BOAT :eek:
Non ho capito... che c'entra "A BOAT"? :mbe:

Jayant
19-05-2006, 10:34
Non ho capito... che c'entra "A BOAT"? :mbe:

per chi ha visto il trailer della 2x23
Si vede che arriva una barca a vela, secondo me sono nuovi naufraghi

Beelzebub
19-05-2006, 10:35
stavo guardando il sito un minuto fa! :)

credo proprio sia cosi (è che in cuor mio preferirei 2 puntate da 2 ore ciascuna! :sofico: )

ciao
Ma guarda che secondo me sarà così!

Cito testualmente:

"223 - Live Together (Season Finale prima parte di 2 ore)"

"224 - Die Alone (Season Finale seconda parte di 2 ore)"

Ma l'episodio conclusivo della 2^ serie non doveva chiamarsi The Foundation? :confused:

Andy_u2
19-05-2006, 10:44
Vista la 2*22.

Bah, Lost mi sta scadendo sempre più. L'unica cosa bella della puntata sono le Parole di Sawyer a Jack....che davvero mi hanno commosso. Poi, vabbè....le solite cose assurde, le cose non dette, sembra una buffonata. Mah !
Speriamo per le ultime due puntate e speriamo che la terza sia l'ultima serie :(

Alastor2602
19-05-2006, 12:28
[...]

Totale 4 ore?
No mi sembra troppo, credo che il tuo ragionamento sia valido, ma io dimezzerei i tempi

excursus
19-05-2006, 13:49
Vista la 2*22.

Bah, Lost mi sta scadendo sempre più. L'unica cosa bella della puntata sono le Parole di Sawyer a Jack....che davvero mi hanno commosso. Poi, vabbè....le solite cose assurde, le cose non dette, sembra una buffonata. Mah !
Speriamo per le ultime due puntate e speriamo che la terza sia l'ultima serie :(

Concordo.

Si era capito subito che Michael aveva stretto un patto scellerato con gli "others", per cui questa puntata non aggiunge nulla.
Certi comportamenti dei personaggi poi sono sempre più strani e insensati
(che idea è dare a un neonato dei vaccini sconosciuti trovati nella jungla?)
...sembra che solo Sayd abbia ancora un po' di sale in zucca.

Cabeca Dinossauro
19-05-2006, 18:50
Certi comportamenti dei personaggi poi sono sempre più strani e insensati
(che idea è dare a un neonato dei vaccini sconosciuti trovati nella jungla?)

Già nella 2.15 Claire cercava un vaccino per il piccolo, memore del periodo trascorso nella staff station. Charlie l' ha trovato tra i rifornimenti paracadutati e gliel' ha portato.

excursus
19-05-2006, 20:06
Già nella 2.15 Claire cercava un vaccino per il piccolo, memore del periodo trascorso nella staff station. Charlie l' ha trovato tra i rifornimenti paracadutati e gliel' ha portato.

a maggior ragione mi sembra irragionevole somministrare dei presunti vaccini che provengono proprio dalla Dharma, senza neanche consultare Jack

Cabeca Dinossauro
19-05-2006, 20:15
a maggior ragione mi sembra irragionevole somministrare dei presunti vaccini che provengono proprio dalla Dharma, senza neanche consultare Jack

Ma se non l'ha ancora somministrato!!! Come fai a sapere che non consulterà Jack? Se anche non lo facesse, la cosa sarebbe giustificata dal fatto che sia ossessionata dal proteggere suo figlio. :stordita:

Cabeca Dinossauro
19-05-2006, 20:16
Ma l'episodio conclusivo della 2^ serie non doveva chiamarsi The Foundation? :confused:

Titolo falsissimo mai neanche lontanamente confermato da autori o viceattrezzisti.

excursus
19-05-2006, 20:25
Ma se non l'ha ancora somministrato!!! Come fai a sapere che non consulterà Jack? Se anche non lo facesse, la cosa sarebbe giustificata dal fatto che sia ossessionata dal proteggere suo figlio. :stordita:

sì d'accordo, ma a me è parsa assurda la scenetta con l'ex-eroinomane che passa una valigetta piena di misteriosi vaccini a Claire con grande felicità di entrambi

credo che la breve sequenza si spieghi come il classico espediente narrativo del "fucile di Pushkin" (se all'inizio del romanzo viene descritto un fucile, prima della fine il fucile sparerà): un modo per inserire un elemento che in qualche modo avrà un ruolo in futuro.

oltre che un modo per riavvicinare claire e lo hobbit

Andy_u2
19-05-2006, 20:31
credo che la breve sequenza si spieghi come il classico espediente narrativo del "fucile di Pushkin" (se all'inizio del romanzo viene descritto un fucile, prima della fine il fucile sparerà): un modo per inserire un elemento che in qualche modo avrà un ruolo in futuro.Vero :) Inoltre Charlie Lo ha già sperimentato e su di se e si sente benone....ma siamo matti :eek:
e Locke che se na va......ma di qualcosa no....? della roba che avete visto nell'altra stazione....dell'idea che tutto sia una specie di Truman Show....nulla invece...[questa cosa delle cose non dette e dei segreti mi sta facendo arrabbiare non poco]...e Eko che ora come un' automa ora "push the button" lasciando perdere la chiesa.....stanno male :(