PDA

View Full Version : [Telefilm] Lost - 2a stagione (Sky)

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6

Alastor2602
13-03-2006, 12:46
Adesso pero` si deve aspettare parecchio :\

the_dark_shadow
13-03-2006, 12:48
Sì, sono d'accordo, è una manifestazione del "potere" di Walt, così come l'apparizione dell'orso polare, che si vede sul fumetto spagnolo che legge il bambino. Credo anche che la misteriosa creatura che si aggira per la giungla, sia frutto della mente di Walt...
Addiritura la creatura misteriosa? intendi l'essenza nera?

Beelzebub
13-03-2006, 12:54
Addiritura la creatura misteriosa? intendi l'essenza nera?
Secondo me sì... la cosa strana è che gli unici ad esservi sopravvissuti dopo un faccia a faccia sono Locke e Mr Ecko... :mbe:

DevilMalak
13-03-2006, 14:05
Secondo me sì... la cosa strana è che gli unici ad esservi sopravvissuti dopo un faccia a faccia sono Locke e Mr Ecko... :mbe:

non era Charlie con Mr. Ecko ?

Beelzebub
13-03-2006, 14:09
non era Charlie con Mr. Ecko ?
Sì, ma non ci ha avuto il faccia a faccia direttamente...

Locke sì, in una delle prime puntate...

Marlex
13-03-2006, 14:25

beh, Locke e Mr Ecko da un certo punto di vista sono molto "simili"... possiamo dire che entrambi sono "uomini di fede" e sono gli unici due ad aver forse "capito" più degli altri l'aspetto "catartico" dell'isola...

inoltre:
abbiamo visto che la nube mette le proprie "vittime" di fronte al proprio passato... non è aggressiva, è possibile che ciò che aggredisce sia qualcosa di completamente diverso dalla "nube-psichica" e cioè qualcosa che produce rumore di verricello e che è dotato di catene come quella che stava trascinando Locke sottoterra...
sono convinto che LostZilla e la nube siano due cose distinte...

e credo che almeno in questo Walt non c'entri nulla... ;)

Beelzebub
13-03-2006, 14:33
beh, Locke e Mr Ecko da un certo punto di vista sono molto "simili"... possiamo dire che entrambi sono "uomini di fede" e sono gli unici due ad aver forse "capito" più degli altri l'aspetto "catartico" dell'isola...

inoltre:
abbiamo visto che la nube mette le proprie "vittime" di fronte al proprio passato... non è aggressiva, è possibile che ciò che aggredisce sia qualcosa di completamente diverso dalla "nube-psichica" e cioè qualcosa che produce rumore di verricello e che è dotato di catene come quella che stava trascinando Locke sottoterra...
sono convinto che LostZilla e la nube siano due cose distinte...

e credo che almeno in questo Walt non c'entri nulla... ;)

Lostzilla... :asd:
In effetti secondo me neanche gli sceneggiatori hanno ben chiaro cosa sia questa creatura... però mi sembrava di ricordare che la nube si sia palesata davanti a mr ecko proprio emettendo gli stessi rumori di lostzilla... :mbe:

Magari ricordo male...

Concordo sulle analogie tra Locke e MrEcko. :O

Alastor2602
13-03-2006, 14:46
Sono d'accordo con quanto detto riguardo alla somiglianza tra Locke ed Eko.
La nube/mostro non e` difficile capire chi sia

E` Chuck Norris: state attenti

Beelzebub
13-03-2006, 14:47
Sono d'accordo con quanto detto riguardo alla somiglianza tra Locke ed Eko.
La nube/mostro non e` difficile capire chi sia

:sofico:

the_dark_shadow
13-03-2006, 20:53
:sofico: :sofico: :asd:
no no... è MacGyver

majin mixxi
14-03-2006, 19:59
ieri riguardando la puntata di Lost mi sono accorto che non ricordo piu' che fine ha fatto il corpo del padre di jack... :fagiano:

Jayant
15-03-2006, 08:28
Il corpo non c'è mai stato, non volevano dare i permessi per il trasporto, ed è rimasta la bara vuota sull'aereo.

ieri riguardando la puntata di Lost mi sono accorto che non ricordo piu' che fine ha fatto il corpo del padre di jack... :fagiano:

DvL^Nemo
15-03-2006, 08:52
Chi sa se poi lo ritroveranno sull'isola :sofico:
Ciao !

DvL^Nemo
19-03-2006, 12:51
2x15 29:52 e' lui o non e' lui ?
Ma certo che e' lui :p

Ciao !

Beelzebub
19-03-2006, 13:03
2x15 29:52 e' lui o non e' lui ?
Ma certo che e' lui :p

Ciao !
Ma cosa? Io nella 2x15 al minuto 29.52 vedo Kate che tiene in mano un berretto... :mbe:

DvL^Nemo
19-03-2006, 13:09
1 minuto dopo ( credo dipenda dalla versione del file :p )
Ciao

DevilMalak
19-03-2006, 18:27
è uscito il 2x16

the_dark_shadow
19-03-2006, 18:27
Ma cosa? Io nella 2x15 al minuto 29.52 vedo Kate che tiene in mano un berretto... :mbe:
anch'io, ed un minuto dopo ci sono la figlia della francese (credo) e la mamma incinta...

M900
19-03-2006, 18:47
è uscito il 2x16
è un'affermazione o una domanda?

Dr House
19-03-2006, 19:00
è un'affermazione o una domanda?

è un fake :D

M900
19-03-2006, 19:20
finchè non presentano il trailer alla ABC non credo più a nulla, questo metodo secondo me è un ottima cartina di tornasole.

ranma over
19-03-2006, 19:53
Scusate ma non ho seguito molto questo forum,ma vi volevo chiedere se le puntate che vanno in onda sulla rai si fermeranno alla prima stagione come su sky?
Quando andranno avanti con la seconda stagione?

Dr House
19-03-2006, 20:14
Scusate ma non ho seguito molto questo forum,ma vi volevo chiedere se le puntate che vanno in onda sulla rai si fermeranno alla prima stagione come su sky?
Quando andranno avanti con la seconda stagione?

quando la finiranno in usa suppongo, ed ancora li non è conclusa

DevilMalak
19-03-2006, 21:53
si è vero è un fake... uffa :(
diciamo che non ho voglia di guardare ogni tot il sito della ABC ufficiale per i trailers, allora ogni tanto guardo e scarico.. tanto sono 10minuti
che rottura queste pause però..

M900
19-03-2006, 23:00
si è vero è un fake... uffa :(
diciamo che non ho voglia di guardare ogni tot il sito della ABC ufficiale per i trailers, allora ogni tanto guardo e scarico.. tanto sono 10minuti
che rottura queste pause però..

Allora attieniti a questo calendario:
http://www.lost-italia.net/programmazione.php ;)

gighen78
20-03-2006, 20:01
Credo proprio che alla fine resteremo tutti di sasso!!!Secondo me la soluzione dei vari enigmi sara una cosa banalissima e assai stupida!!!
In mia opinione sono tutti morti e sono in paradiso...dove devono farsi perdonare i peccati commessi in vita...

Doctor P
20-03-2006, 20:16
Credo proprio che alla fine resteremo tutti di sasso!!!Secondo me la soluzione dei vari enigmi sara una cosa banalissima e assai stupida!!!
In mia opinione sono tutti morti e sono in paradiso...dove devono farsi perdonare i peccati commessi in vita...
Idea old già postata da qualcuno e condivisa dal sottoscritto ma tutto può essere...

Dr House
20-03-2006, 20:35
farà la fine di x-files

ranma over
21-03-2006, 05:15
farà la fine di x-files

Cioè????????

Beelzebub
21-03-2006, 07:50
Cioè????????
Cioè durerà mille stagioni per poi concludersi con una cagata pazzesca... :muro:

Spero di no, ma è un'ipotesi tutt'altro che remota. :(

gighen78
21-03-2006, 13:57
Siete pronti??
Stasera un'altra puntata di lost in America....
Episodio 2 x 16 :The Whole Truth
Il titolo è invitante direi...anche se sono convinto che nessuna verità di rilievo verrà a galla..

excursus
21-03-2006, 14:10
Siete pronti??
Stasera un'altra puntata di lost in America....
Episodio 2 x 16 :The Whole Truth
Il titolo è invitante direi...anche se sono convinto che nessuna verità di rilievo verrà a galla..
"The whole truth" non è il titolo del dattiloscritto trovato da Hurley qualche puntata fa?

gighen78
21-03-2006, 14:17
Questo elemento mi era sfuggito..
Puo essere dovrei rivedermi la puntata....Comunque era ora che trasmettessero un'altra puntata.Sono ormai lostaddicted.. :D

Hero
21-03-2006, 17:23
"The whole truth" non è il titolo del dattiloscritto trovato da Hurley qualche puntata fa?

"tutta la verità" dovrebbe essere riferito a Jin e Sun, dovrebbe venir raccontata tutta la loro storia. E comunque mi pare che è in programma nella sera del 22 in america

Alastor2602
21-03-2006, 18:10
Ma perche` stasera?
Dovrebbe essere domani.. :\

gighen78
22-03-2006, 12:01
Infatti mi sbagliavo.La 16esima puntata è questa sera sul canale A.b.c. quindi non ieri come avevo postato.Avevo letto male le indicazioni dei vari siti trovati in rete.Dopo quanto tempo poi è possibile rintracciare le puntate in rete???dopo quanti giorni piu o meno?

drodo
22-03-2006, 13:19
Io di solito le trovo il giovedì, ed i sottotitoli il venerdì più o meno...infatti venerdì sera è appuntamento fisso con lost...

DevilMalak
22-03-2006, 13:38
io solitamente mi ricordo di guardare il giovedì e le trovo, se ho altro da fare aspetto i sottotitoli sennò le guardo subito.. :D

Jayant
22-03-2006, 13:45
io solitamente mi ricordo di guardare il giovedì e le trovo, se ho altro da fare aspetto i sottotitoli sennò le guardo subito.. :D

su lost-italia è disponibile il 2° trailer :)

gighen78
23-03-2006, 11:30
Qualcuno ha visto la 16esima puntata???

Hero
23-03-2006, 17:54
Qualcuno ha visto la 16esima puntata???

si :D

ma in inglese, sto aspettando i sottotitoli, cosi posso cogliere le sfumature :D

niente di che cmq, tutti i "rumors" sono stati confermati e nulla di più

excursus
23-03-2006, 18:20
Visto l'episodio 16 :cool:

cmq il più grande e tuttora insoluto mistero di LOST è: come fa Evangeline Lilly (Kate) a stare insieme nella realtà a Dominic Monaghan (Charlie)? :mbe: :doh:

Beelzebub
23-03-2006, 19:37

cmq il più grande e tuttora insoluto mistero di LOST è: come fa Evangeline Lilly (Kate) a stare insieme nella realtà a Dominic Monaghan (Charlie)? :mbe: :doh:
:eek:

Ma daiii?!? Assurdo... :muro:

Hero
23-03-2006, 20:25

tra i due litiganti ...
:sofico:

excursus
23-03-2006, 22:04

Eppure è vero.

lei :oink:
http://pouetpouettt.skyrock.com/pics/164449000_small.jpg

....e lui :rolleyes:
http://www.tuckborough.net/images/merry.jpg

...che dire....beato lui :muro:
http://www.pinkshines.com/galerias/thumbnails/Evangeline%20Lilly/Con%20Dominic%20Monaghan%20viniendo%20de%20la%20playa%20-%20Oct.%2005/LARGE_002.jpg

M900
24-03-2006, 00:31
Ciao a tutti, finalmente dopo tanta attesa possiamo gustarci la 2X16, ancora meglio se con i sottotitoli.

I sub li trovate a questo indirizzo:http://www.itasa.altervista.org/index.php

excursus
24-03-2006, 09:06
ciao
grazie mille della segnalazione del sito....ma - sarò scemo - non riesco a trovare la sezione download da cui scaricare il file dei sottotitoli

Jayant
24-03-2006, 09:19
Non sapevo..... :eek: ....quello è il fascino degli Hobbit :D

etzocri
24-03-2006, 09:38
ecco i sub :D

Lucio Virzì
24-03-2006, 09:59
Ciao a tutti, finalmente dopo tanta attesa possiamo gustarci la 2X16, ancora meglio se con i sottotitoli.

I sub li trovate a questo indirizzo:http://www.itasa.altervista.org/index.php

Ma come li metto sul divx i sottotitoli? Forse mi conviene aspettare la versione già sottotitolata, sono troppo niubbo :stordita:

LuVi

M900
24-03-2006, 10:11
Ma come li metto sul divx i sottotitoli? Forse mi conviene aspettare la versione già sottotitolata, sono troppo niubbo :stordita:

LuVi

Crei una nuova cartela e metti dentro il file avi della puntata e il file srt dei sottotitoi, per il lettori divx più ostici, bisogna nominare il file avi e il file srt allo stesso modo, es: 2X16.avi 2X16.srt nella stessa cartella mi raccomando..........e il gioco è fatto!

Visto che ci sono lancio un appello, qualcuno di voi ha la possibilità di postare i sub in inglese della puntata 2X15 ver.Xor............anche della 16 se non è chiedere troppo, grazie.

icoborg
24-03-2006, 10:15
Eppure è vero.

lei :oink:
http://pouetpouettt.skyrock.com/pics/164449000_small.jpg

....e lui :rolleyes:
http://www.tuckborough.net/images/merry.jpg

...che dire....beato lui :muro:
http://www.pinkshines.com/galerias/thumbnails/Evangeline%20Lilly/Con%20Dominic%20Monaghan%20viniendo%20de%20la%20playa%20-%20Oct.%2005/LARGE_002.jpg

no spe famme capi quei due stanno insieme?

ma lui "ha una faccia da fesso"...(by stecchino)

icoborg
24-03-2006, 10:25
cakkio avevo visto giusto 1.65...dalla biografia cmq si capisce che una mezza pazza degli sport estremi^^

Lucio Virzì
24-03-2006, 10:29
Crei una nuova cartela e metti dentro il file avi della puntata e il file srt dei sottotitoi, per il lettori divx più ostici, bisogna nominare il file avi e il file srt allo stesso modo, es: 2X16.avi 2X16.srt nella stessa cartella mi raccomando..........e il gioco è fatto!

Visto che ci sono lancio un appello, qualcuno di voi ha la possibilità di postare i sub in inglese della puntata 2X15 ver.Xor............anche della 16 se non è chiedere troppo, grazie.

Forse ho capito male, ma questa cosa qui funziona solo con i player divx sul mio pc, non sui player standalone DVD, vero? :D

LuVi

astimas
24-03-2006, 10:31
Ah Charlie è il babao che accopagnava Frodo ??

Hihihihi :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

M900
24-03-2006, 10:35
Forse ho capito male, ma questa cosa qui funziona solo con i player divx sul mio pc, non sui player standalone DVD, vero? :D

LuVi
No, hai capito male io li vedo alla tv sul mio pioneer dv-380 (ovviamente è un lettore dvd/divx) che mi vede sia quelli in inglese che quelli in italiano, su player meno blasonati come può essere ad esempio un GoWell si deve adottare il trucchetto dei file nominati uguali ( e ne puoi mettere uno solo: es quello in italiano) altrimenti rischi che non si leggano i sottotitoli.

M900
24-03-2006, 10:37
Per quanto riguarda Kate e Charlie uno vedo un messaggio di speranza per tutti quelli che da tempo hanno smesso di credere nell'impossibile.

Lucio Virzì
24-03-2006, 10:46
Per quanto riguarda Kate e Charlie uno vedo un messaggio di speranza per tutti quelli che da tempo hanno smesso di credere nell'impossibile.

Va beh, dai, non è che sia sta grande strafiga! :D
Grazie per le info, proverò stasera ;) Ho un Packard Bell, sono fiducioso ;)

LuVi

M900
24-03-2006, 10:57
Va beh, dai, non è che sia sta grande strafiga! :D

LuVi

Infatti! Intendevo che Kate è stata fortunata a mettersi con Charlie! :D

the_dark_shadow
24-03-2006, 13:35
Infatti! Intendevo che Kate è stata fortunata a mettersi con Charlie! :D
:asd:

DevilMalak
24-03-2006, 13:55
un pò noiosa come puntata ma non male il "colpo di scena" finale, anche se molti ( compreso me ) se l'aspettavano, davvero bastardo il tipo... peccato che Sayid non ci sia per torturarlo...

icoborg
24-03-2006, 16:14
ecco i sub :D

si son persi due battute tra john e jake al minuto 10.2x

Alastor2602
24-03-2006, 16:37
si son persi due battute tra john e jake al minuto 10.2x

E hanno anche completamente travisato le ultime scene..
Non ci sono certezze, al contrartio di quello che si capirebbe leggendo quei sub, occhio ;-)

In ogni caso puntata orribile: ci hanno fatto aspettare un mese per nulla :\

icoborg
24-03-2006, 16:52
minkia tocca aspettare un mese?

mi dici in sintesi quello ke cera da capire alla fine?^^
io seguivo i sub -.-'

Jayant
24-03-2006, 17:01
avete visto il trailer della 2x17 :ops:

Alastor2602
24-03-2006, 18:12
Dunque la frase corretta di Gale alla fine dovrebbe essere

....Naturalmente se fossi uno di loro, cosa farei... non ci sarebbe nessuna
mongolfiera quindi disegnerei una mappa di un posto molto nascosto tipo
grotta o sottobosco, un bel posto per una trappola, un'imboscata e quando i
vostri arrivano lì troverebbero ad aspettarli un gruppo di miei amici che
userebbero loro come merce di scambio con me .... Beh, è una buona cosa che
io non sia uno di loro, no? ....

Quindi si limita a fare delle supposizioni e non ad affermare come sembrerebbe dai sottotitoli..
Comunque ce ne sono anche altre versioni.

Per la prossima puntata: 2.17 LockeDown credo si debba aspettare sino a Mercoledi` prossimo, non molto dunque: per chi non avesse visto il trailer

-> http://www.thetailsection.com/lost.s02e17.lockedown.preview.avi

Ciao : )

DevilMalak
24-03-2006, 18:17
ecco... io avevo seguito i sottotitoli visto che mentre guardo le puntate faccio anche altro solitamente
grazie per l'avviso di errore... altro che colpo di scena finale allora, puntata penosa

edit: la puntata 17 non sembra niente male, anche se hanno spoilerato chi è l'uomo.. :D

Alastor2602
24-03-2006, 18:22
Si`, pero` se ci pensate sembrano tutte niente male..
Montano i trailer in modo che sembri sempre eccezionale..
Questa puntata e` stata misera, sara` che la storia di Jin & Sun non mi ha mai affascinato molto..

excursus
24-03-2006, 18:39
E hanno anche completamente travisato le ultime scene..
Non ci sono certezze, al contrartio di quello che si capirebbe leggendo quei sub, occhio ;-)

In ogni caso puntata orribile: ci hanno fatto aspettare un mese per nulla :\

Confermo il travisamento delle ultime parole del prigioniero, che esprimono un'ipotesi e non un'affermazione....

del resto è un espediente tipico quello di insinuare un dubbio sul finale di una puntata (o di una serie) per creare suspence e suscitare attesa per quella successiva.

concordo anche sul giudizio: la puntata non ha offerto molto, e per fortuna si intitolava "the whole truth" :rolleyes: .... comunque mi sembra che le idee nelle ultime puntate siano sempre meno, spero vivamente che la qualità torni alta.

icoborg
24-03-2006, 18:47
ricordate la scena in cui prima jake e poi kate vegliano su sawyer?

secondo me quando sawyer dice " la amo" avviene lo stesso fenomeno ke avviene dopo con kate...praticamente è il suo vero sentimento ke si manifesto attraverso lincoscenza di sawyer ...

quindi : jake ama kate , ma ha dei problemi visti i trascorsi matrimoniali ad ammetterlo a se stesso e a lei...

a kate piace sawyer in cui pero vede il padre desgraito..

ke ne dite?

avanti con gli sberleffi!^^

excursus
24-03-2006, 19:01
:mbe: :boh: :wtf: :eh:

se ho capito bene jake avrebbe parlato tramite l'incoscienza di Sawyer?

Non mi convince molto....

gighen78
24-03-2006, 19:40
Confermo il travisamento delle ultime parole del prigioniero, che esprimono un'ipotesi e non un'affermazione....

del resto è un espediente tipico quello di insinuare un dubbio sul finale di una puntata (o di una serie) per creare suspence e suscitare attesa per quella successiva.

concordo anche sul giudizio: la puntata non ha offerto molto, e per fortuna si intitolava "the whole truth" :rolleyes: .... comunque mi sembra che le idee nelle ultime puntate siano sempre meno, spero vivamente che la qualità torni alta.
La penso anche io cosi.La qualità e le idee delle ultime puntate sono state assolutamente inferiori alle mie aspettative.Non vorrei che questo serial cominciato cosi fantasticamente e cosi ben articolato tra fine prima serie e meta seconda, non cominciasse a dare i primi segni di mancanza di trama....Ossia che non diventi un polpettone...sarebbe un peccato veramente!!

icoborg
24-03-2006, 19:44
:mbe: :boh: :wtf: :eh:

se ho capito bene jake avrebbe parlato tramite l'incoscienza di Sawyer?

Non mi convince molto....

è un ipotesi mica ti obbligo a credermi.

excursus
24-03-2006, 19:55
è un ipotesi mica ti obbligo a credermi.

si certo, anzi ben vengano ipotesi e dubbi :) ...però sei stato tu a chiedere un parere:

ke ne dite?

avanti con gli sberleffi!^^

icoborg
24-03-2006, 20:27
deiihhihi :stordita:

DevilMalak
24-03-2006, 22:59
vabbèh anche se ci han fatto aspettare un mese per una puntata mediocre, non abbattiamoci... un pò di puntate noiose-mediocri ci sono sempre... in ogni serie, in ogni telefilm :p

icoborg
24-03-2006, 23:05
ma guarda se fossero tutti cosi intriganti i telefilm potrei abbonarmi...
mi son bevuto tutta la serie 1-2 in 3 giorni...

cmq sawyer fa delle battute stupende...HAHAHAH da 2000 nomi a tutti...

ehi jabba...^^
uomo paffuto
papa san..
lentiggini
sunshine

e lock ahahah lo kiama james lol^^

sapete dirmi di dov'è l'attore? ha una parlata molto + strascicata degli altri...pare un vaccaro^^
mito assoluto....

nn secondo il profeta EKO....fa certe espressione misto minaccia-sorridente-riflessivo= ma ke kazzo stai a pensa!

DvL^Nemo
24-03-2006, 23:23
Anche IMHO e' stata una puntata mediocre..
Merita piu' che altro perche' almeno ci sono Jack e Locke.. :p
Ciao !

Gemma
24-03-2006, 23:24
ragazzi, mi unisco al vostro gruppo; avevo cominciato a vedere la serie su italia 1, ma non ce l'ho fatta e sono dovuta andare fino alla fine delle puntate :D
così ora sto rincorrendo quelle in eng coi sub ita :cry:

sono riuscita ad arrivare alla 14ma puntata, se qualcuno volesse essere così cortese da darmi indicazione per il reperimento delle successive gliene sarei molto grata :ave:

DvL^Nemo
24-03-2006, 23:25
CMQ se volete vedere il vero EKO guardatevi OZ :p
E' un altro attore spettacolare

DevilMalak
25-03-2006, 13:15
e lock ahahah lo kiama james lol^^

infatti il vero nome di Sawyer è James

icoborg
25-03-2006, 14:56
infatti il vero nome di Sawyer è James

ma va^^ lo sapevo eh...

lo dicevo in modo sarcastico.perke immagino ke john lo prenda in giro visto ke kiama tutti con nomi inventati john lo kiama con il suo vero.

DevilMalak
26-03-2006, 14:10
ma va^^ lo sapevo eh...

lo dicevo in modo sarcastico.perke immagino ke john lo prenda in giro visto ke kiama tutti con nomi inventati john lo kiama con il suo vero.

ah ok

Gemma
28-03-2006, 15:01
ragazzi, ci sono novità circa le puntate della seconda serie?
possibile che nessuno le registri da sky?

Jayant
28-03-2006, 15:52
Non vanno ancora su sky, noi vediamo quelle della ABC

ragazzi, ci sono novità circa le puntate della seconda serie?
possibile che nessuno le registri da sky?

Jayant
28-03-2006, 15:55
cmq nella 2x17 ci saranno cinque avvenimenti.....Ognuno così shoccante... (Citazione dal trailer)

Gemma
29-03-2006, 09:12
Non vanno ancora su sky, noi vediamo quelle della ABC
anche io sto vedendo quelle della ABC, ma su sky la seconda serie dovrebbe essere già iniziata o mi sbaglio? volevo rivederle in ita, sia mai che mi sfugge qualcosa :D

Jayant
29-03-2006, 09:15
anche io sto vedendo quelle della ABC, ma su sky la seconda serie dovrebbe essere già iniziata o mi sbaglio? volevo rivederle in ita, sia mai che mi sfugge qualcosa :D

Su Sky è prevista a breve...ma nn so quando precisamente!

gighen78
29-03-2006, 19:21
siete pronti?stasera c'e una puntata molto interessante.Verranno svelate 5 cose,e tutte assai importanti.Io sono gia pronto con pop corn, coca cola e rutto libero...ahahah

icoborg
29-03-2006, 19:31
io devo aspettare vie traverse :fagiano: nn penso ci sia in streaming vero?^^

ma labc in chiaro sulla parabola si kiappa? avrei una skystar kissa...se la riciclo..

mark41176
30-03-2006, 00:02
posso farvi una domanda importante riguardo la seconda stagione di Lost?

da poco tempo ho la prima stagione in dvd ed ho visto i primi 17 episodi e dato ke tra breve finirò di vedere la prima stagione stavo pensando a come fare (senza adsl e abbonamento sky) a reperire la seconda stagione.... ma la domanda è questa:

su un famoso sito d'aste (difficile nn conoscerlo :D ) qualcuno dice di avere la seconda stagione di Lost in dvd (no divx) con audio in inglese ma sottotitoli in italiano...... :mbe: ...... ma come è possibile se negli States ancora stanno trasmettendo le puntate della seconda stagione? tra l'altro coloro ke sostengono di possedere i dvd sottotitolati in italiano hanno pure credenziali garantite dal sito (noto ai più...) .... :confused: .... potrei capire le puntate già trasmesse ma addirittura tutta la seconda stagione mi sembra impossibile o sbaglio? thanks!

excursus
30-03-2006, 01:03
posso farvi una domanda importante riguardo la seconda stagione di Lost?

da poco tempo ho la prima stagione in dvd ed ho visto i primi 17 episodi e dato ke tra breve finirò di vedere la prima stagione stavo pensando a come fare (senza adsl e abbonamento sky) a reperire la seconda stagione.... ma la domanda è questa:

su un famoso sito d'aste (difficile nn conoscerlo :D ) qualcuno dice di avere la seconda stagione di Lost in dvd (no divx) con audio in inglese ma sottotitoli in italiano...... :mbe: ...... ma come è possibile se negli States ancora stanno trasmettendo le puntate della seconda stagione? tra l'altro coloro ke sostengono di possedere i dvd sottotitolati in italiano hanno pure credenziali garantite dal sito (noto ai più...) .... :confused: .... potrei capire le puntate già trasmesse ma addirittura tutta la seconda stagione mi sembra impossibile o sbaglio? thanks!

Credo che si tratti o di un bidone o della collezione (illegale) dei filmati scaricati in divx con sottotitoli in italiano. Ovviamente non può essere la seconda serie completa.

M900
30-03-2006, 15:33
PUNTATONE!!!!!! Ragazzi, guardatela prima possibile questa puntata merita veramente.

P.s appello, a chi possedesse i sottotitoli in inglese della puntata 2x15 se gentilmente potesse postarli qui grazie.

icoborg
30-03-2006, 15:38
io aspetto i sub ita x17 :fagiano:

Jayant
30-03-2006, 15:51
si ho letto in giro della MAPPA :eek:

spero di vederla al + presto.

PUNTATONE!!!!!! Ragazzi, guardatela prima possibile questa puntata merita veramente.

P.s appello, a chi possedesse i sottotitoli in inglese della puntata 2x15 se gentilmente potesse postarli qui grazie.

Alastor2602
30-03-2006, 20:38
Per chi non riesce ad aspettare quelli di qualita' superiore

icoborg
30-03-2006, 20:41
scusa di ke crew sono quelli di qualita superiore?

icoborg
30-03-2006, 20:43
qualkuno sa dove reperire tutti i sub eng?

majin mixxi
30-03-2006, 20:51

http://www.subtitles.altervista.org/indexr.php?&direction=0&order=&directory=LOST%20S2

majin mixxi
30-03-2006, 20:52
qualkuno sa dove reperire tutti i sub eng?
http://www.subtitles.altervista.org/indexr.php?&direction=0&order=&directory=LOST%20S2

icoborg
30-03-2006, 21:30
bell'episodio ....ormai pero nn mi basta + uno solo...mi sono sparato tutta la serie in 3 giorni :|...sono in astinenza!!!!!

M900
30-03-2006, 21:53

Grazie della segnalazione, ma già lo conoscevo, purtroppo manca prorpio la puntata 2X15, se qualcuno l'ha procurata da altre fonti e potesse postarla ne sarei contento.

Sto conservando tutte le puntate in multilingua ENG + ITA è un modo per migliorare il proprio inglese divertendosi.Grazie

icoborg
30-03-2006, 22:01
dove li prendi multilingua? io li trovo solo o eng o ita.

M900
30-03-2006, 23:46
dove li prendi multilingua? io li trovo solo o eng o ita.

Anche io!

mark41176
30-03-2006, 23:48
quindi il mio dubbio era lecito.... se la 2^stagione nn è ancora stata trasmessa tutta negli States quella ke spacciano come 2^stagione sarà solo una parte degli episodi sottotitolati..... boh?

P.S. mica si sa x certo quante siano le puntate della seconda stagione?

M900
31-03-2006, 00:31
quindi il mio dubbio era lecito.... se la 2^stagione nn è ancora stata trasmessa tutta negli States quella ke spacciano come 2^stagione sarà solo una parte degli episodi sottotitolati..... boh?

P.S. mica si sa x certo quante siano le puntate della seconda stagione?

Non ne sono certo, ma............:
Mese di Febbraio
01 - 1x18 "Numbers" "Replica"
08 - 2x13 "The Long Con"
15 - 2x14 "One of Them"
22 - 1x01 "Pilot: Part OneTwo" "Replica"

Mese di Marzo
01 - 2x15 "Maternity Leave"
08 - Replica da definire
15 - Replica da definire
22 - 2x16
29 - 2x17

Mese di Aprile
05 - 2x18
12 - "Replica"
19 - "Replica"
26 - 2x19

Mese di maggio
03 - 2x20
10 - 2x21
17 - 2x22
24 - 2x23 "The Foundation" (Doppia puntata a chiudere la stagione)

Hero
31-03-2006, 11:25

http://www.lost-italia.net/public/sub/lost.215.VO.zip

Prego :p

gighen78
31-03-2006, 11:39
Quoto:una delle migliori puntate della seconda serie.Veramente fantastica!!E la prossima puntata il cui trailer è già in rete, si annuncia assai gradevole...

M900
31-03-2006, 12:06
http://www.lost-italia.net/public/sub/lost.215.VO.zip

Prego :p

Grazie 1000, gentilissimo :)

Marlex
31-03-2006, 14:22
Questa 2x17 è stata una puntata decisamente interessante...

ha sollevato parecchi interrogativi:

- chi è il "falso" Henry Gale? ... uno degli "altri" oppure un compagno "colpevole" del vero e deceduto Gale?

- a cosa serve il "lockdown" ovvero la chiusura ermetica di una parte della stazione 3 "il cigno"?

- il lockdown ha a che fare con il rifornimento via paracadute? (non credo, anche se è difficile pensare sia stata una coincidenza... ma alcune cose non tornano...

- l'irradiazione di luce ultravioletta ha a che fare con un qualche tipo di "sterilizzazione" programmata ad intervalli più o meno regolari? non dimentichiamo che siamo in regime di "quarantena"...

- chi ha disegnato la mappa? Desmond? probabilmente mani diverse in tempi diversi...
sicuramente è stata disegnata alla luce delle lampade ultraviolette, che quindi per un certo periodo hanno funzionato a lungo, così a lungo da permettere il disegno e le annotazioni...

- chi era il vero Henry Gale (quello deceduto)? un miliardario del minnesota? oppure un dipendente Dharma delegato ai rifornimenti? oppure Gale ed il suo compare erano i "rimpiazzi" che attendeva Desmond, e qualcosa è andato storto?

comunque, se vi interessa, ecco la mappa (http://www.marlex.it/hosting/lostmap.gif) con la trascrizione di tutte le annotazioni... ;)

ah, e a proposito della mappa:

- cosa diavolo sono i vari CVI, CVII, ecc...???

- chi è "Valenzetti" e in cosa consisteva la sua "ricerca" ???

- e il "SISTEMA CERBERUS" ??? cerbero era il cane da guardia degli inferi, che il "sistema cerbero" si riferisca al famigerato "sistema difensivo" dell'isola???

M900
31-03-2006, 14:30
Misteri, misteri, misteri,.............quanti misteri,..........non vi bastano? Eccone altri....quanti ne volete:

http://lost.cubit.net/investigations.php

excursus
31-03-2006, 14:44
Bella puntata anche secondo me, come del resto tutte quelle dedicate a Locke (uno dei miei personaggi preferiti), almeno imho.

A proposito, secondo voi quei mattacchioni degli autori hanno fatto un gioco di parole tra lockdown e Locke down :D ?

Cmq il mistero sull'identità di Henry gayle è stato tirato anche troppo per le lunghe....con tutti gli aspetti dell'isola ancora da spiegare, questa vicenda mi pare abbia occupato troppo spazio (ancora imho).

DevilMalak
31-03-2006, 14:49
fantastica quest'ultima puntata, non tanto per ciò che è successo alla fine ma per quei simboli strani

Andy_u2
31-03-2006, 14:52
Domanda Sulla 2x17 [Ciao a Tutti, son anch'io un Lostizzato :D]
Ma Henry...il falso Henry.....avrà davvero premuto il bottone ? Son dell'idea che il tipo sappia di più di quanto non sembri...
Solo per chi ha già visto la 2x17...ad ogni molto molto spoilerosa anche per chi l'ha già vista, in previsione delle puntate future -> Mappa (http://users.pdsys.org/temp/vlcsnap-107869.jpg) - Mappa 2 (http://www.thehatchonline.com/images/dharmadoor.jpg) :eek:

Su chi ha disegnato la mappa:
Desmond credo....se vedete la foto in alto a Sx....c'è scritto dei 108 minuti....chi ha disegnato la mappa ha esplorato l'isola, in un range di tempo che gli permettesse di tornare nella Hatch entro i 108 minuti per premere di nuovo il bottone. E ricordate quando Desmond nelle prime puntate è fuggito dall' Hatch senza grossi indugi? Imho sapeva già bene dove recarsi....

excursus
31-03-2006, 15:08
Ma Henry...il falso Henry.....avrà davvero premuto il bottone ? Son dell'idea che il tipo sappia di più di quanto non sembri...

concordo...e in effetti mi ha stupito la facilità con cui ha imparato la sequenza di numeri

Alastor2602
31-03-2006, 15:25
Gran puntata

Henry Gale - IMHO - conosceva gia` quei numeri..
Tra l'altro sbarramento delle porte e rifornimenti sono collegati secondo voi?
Il piu` e` capire come sia stata disegnata quella mappa, le luci viola devono rimanere accese parecchio per permettere un lavoro del genere..

:\

Sempre piu`misteri, sempre meno soluzioni..
Poi mi domando come sia possibile che Locke non pensi prima di tutto a fortificare il supporto in grado di reggere una porta di quelle dimensioni, IMHO e` stato veramente sciocco, sarebbe bastato mettere quelche pezzo del bilanciere per fare in modo che la porta reggesse per sempre..

icoborg
31-03-2006, 15:43
si anche secondo me gia li conosceva infatti ha cambiato espressione

Beelzebub
01-04-2006, 10:09
Scusate il ritardo, ero rimasto un pò indietro... :D

Spettacolo la 2x17, veramente pazzesca! :eek:

Io ero certo che Henry non fosse chi diceva di essere, e il mitico Sayid aveva capito tutto...

Lcke, per quanto sia scaltro e tosto, ha un passato che lo ha reso troppo debole... ne ha subite davvero tante, e il suo problema a relazionarsi con le altre persone lo pone in situazioni difficilmente gestibili... A parte con Charlie, è sempre in condizione di inferiorità: prima con Jack, poi con Henry, cui si è dovuto affidare...

Concordo anch'io con l'ipotesi che conoscesse già i numeri. E poi perchè non rispondeva quando Locke lo chiamava? Era proprio dietro di lui, alla fine... mah..

L'attore che interpreta Henry è davvero bravo, ha una mimica facciale notevole: passa dall'espressione sofferente e disperata, che un pò ti commuove, all'espressione maligna che aveva quando "ipotizzava" l'imboscata per Sayid e soci... davvero complimenti.

Jack sto iniziando a non reggerlo più: si fa carico di tutto, anche di decisioni che non spetterebbero a lui... IMHO prima o poi perderà il controllo della situazione...

Kate è sempre più bella, ma questo ormai è un fatto assodato... :oink: :D

Hanno un pò abbandonato Hurley e il suo legame con i numeri "maledetti"; spero che lo approfondiscano, perchè credo sia un pezzo del puzzle piuttosto importante.

Nella delirante quanto impressionante decifratura delle scritte sul portellone del rifugio, noto 2 parti che mi lasciano perplesso più di altre:

- "suspected shutdown date 10.28.84" (in alto a destra);

- "4.08.00, 8.15.01, 01.06.06, Complete shutdown in effect."

:confused: :mbe: :eek:

Ora ci tocca aspettare fino al 5 aprile? :cry: :muro:

M900
01-04-2006, 10:28
L'attore che interpreta Henry è davvero bravo, ha una mimica facciale notevole: passa dall'espressione sofferente e disperata, che un pò ti commuove, all'espressione maligna che aveva quando "ipotizzava" l'imboscata per Sayid e soci... davvero complimenti.

Ora ci tocca aspettare fino al 5 aprile? :cry: :muro:

Non per nulla è stato scelto per il primo enigmista, e per gran parte del film è stato fatto credere che fosse lui l'assassino (quindi è assodato che sia bravo a recitare parti ambigue).
Per quanto riguarda il 5 aprile poco male, è la classica pausa di una settimana, arriveranno tempi peggiori (leggasi pause più lunghe)

DvL^Nemo
01-04-2006, 15:48
[QUOTE=Andy_u2]Domanda Sulla 2x17 [Ciao a Tutti, son anch'io un Lostizzato :D]
Solo per chi ha già visto la 2x17 -> Mappa (http://users.pdsys.org/temp/vlcsnap-107869.jpg) - Mappa 2 (http://www.thehatchonline.com/images/dharmadoor.jpg) :eek:

Bella puntata.. Finalmente !

Beh questo e' uno spoilerone :p
Non credo convenga leggerlo anche a chi ha seguito la 2x17 ( io ho visto solo qualcosa, poi mi sono fermato ) cmq anche io avevo notato che i numeri romani erano indicazoini sull'orologio che c'era nella stanza..
CMQ sono sempre piu' convinto che gli altri ( e credo che Henry o il falso Henry ne faccia parte ) siano molto meglio di quello che gli si vuol far credere.. COme detto anche da te credo in effetti che Desmond labbia disegnata e quando e' scappato sapeva benissimo cosa fare e dove andare..

Ciao !

Marlex
01-04-2006, 17:40
:O

sto impazzendo attorno alla mappa (http://www.marlex.it/hosting/lostmap.gif) :cool:

tuttavia:

sono stra-convinto che la chiusura ermetica di quella parte del rifugio NON abbia niente a che vedere con l'arrivo dei rifornimenti... pensateci, non avrebbe senso, soprattutto non avrebbe senso bloccare solo quella stanza e lasciare fuori il centro di controllo con il computer... Locke è rimasto bloccato solo per caso, lui o chiunque altro potevano benissimo trovarsi nella sala computer e non rimanere bloccati... inoltre se vuoi chiudere qualcuno dentro è molto più semplice chiudere gli accessi esterni piuttosto che isolare un'unica stanza... no?
inoltre per quale motivo irradiare la stanza con luce ultravioletta (battericida)...
potrebe trattarsi di un periodico "RIAVVIO" del sistema?
un riavvio già avvenuto nelle date 4.08.00, 8.15.01, 01.06.03 ?

inoltre... qual'è un possibile significato per i vari CV (CV I, CV II, eccetera) ?
IMPOSSIBILE si tratti di numeri romani, potrebbe funzionare per CVI=106; CVII=107; CVIII=108; ma CVIV=? non ha alcun senso...

pensandoci potrebbe essere logico che C.V. stesse per qualcosa come "Containment Vault" ovvero "camera di contenimento" ... contenimento di cosa però? :confused:

Il "sistema Cerberus" è ovviamente il sistema difensivo, che ha avuto un possibile malfunzionamento, come si legge in una annotazione, e che viaggia attraverso tunnel o sorgenti sotterranee che attraversano tutta l'isola...

interessante potrebbe essere il rifugio tratteggiato in alto a destra con la nota "C3?" in cui vi è l'annotazione in latino "penso che siamo nella stessa onda" potrebbe essere un modo per dire che i computer dei due rifugi (cigno e sconosciuto) siano collegati direttamente attraverso INTRANET (ovvero DharmaTel) ed è quindi possibile che Walt si trovi laggiù???
:stordita:

che ne dite ? ;)

mi diverto un casino a scovare "indizi" ... :D :D :D

icoborg
01-04-2006, 17:59
mm potrebbe lunica cosa su cui nn sono daccordo è questa:

tu nn sai se sono state chiuse tutte le paratie...li si vedono solo quelle relative a quella stanza...

Andy_u2
01-04-2006, 18:03
mm potrebbe lunica cosa su cui nn sono daccordo è questa:

tu nn sai se sono state chiuse tutte le paratie...li si vedono solo quelle relative a quella stanza...
Vero...in effetti si vede solo la stanza con Locke dentro :)
Magari ogni stanza è stata sigillata e sottoposta agli ultravioletti.

Beelzebub
01-04-2006, 19:52
Vero...in effetti si vede solo la stanza con Locke dentro :)
Magari ogni stanza è stata sigillata e sottoposta agli ultravioletti.

Ma non è che c'erano iscrizioni anche sulle altre paratie? In fondo Locke ha osservato solo quella che aveva davanti... ehm... cioè... sopra... :D

icoborg
01-04-2006, 22:10
andy spoilerizza la tua risposta...senno è male^^

Pitonti
01-04-2006, 22:53
ho appena sentito come sawyer chiama locke: mister clean :asd: è troppo mitico nel dare i nomi :D

icoborg
01-04-2006, 23:26
ho appena sentito come sawyer chiama locke: mister clean :asd: è troppo mitico nel dare i nomi :D

ahahahah mitoooo
ehi jubba^^

Andy_u2
02-04-2006, 01:09
andy spoilerizza la tua risposta...senno è male^^Fatto....ops...... :)

Lucio Virzì
03-04-2006, 09:32
Solo per chi ha già visto la 2x17...ad ogni molto molto spoilerosa anche per chi l'ha già vista, in previsione delle puntate future -> Mappa (http://users.pdsys.org/temp/vlcsnap-107869.jpg) - Mappa 2 (http://www.thehatchonline.com/images/dharmadoor.jpg) :eek:

Su chi ha disegnato la mappa:
Desmond credo....se vedete la foto in alto a Sx....c'è scritto dei 108 minuti....chi ha disegnato la mappa ha esplorato l'isola, in un range di tempo che gli permettesse di tornare nella Hatch entro i 108 minuti per premere di nuovo il bottone. E ricordate quando Desmond nelle prime puntate è fuggito dall' Hatch senza grossi indugi? Imho sapeva già bene dove recarsi....

BELLA! :D
Grazie delle mappe! :D
Bellissima puntata, comunque!
Grazie dei vostri contributi investigativi! :D

LuVi

Doctor P
03-04-2006, 09:47
A me sembra che questa mappa (http://lost.cubit.net/pics/2x17/blastDoorMapOverlay.jpg) sia LEGGERMENTE più precisa :D

Lucio Virzì
03-04-2006, 10:05
A me sembra che questa mappa (http://lost.cubit.net/pics/2x17/blastDoorMapOverlay.jpg) sia LEGGERMENTE più precisa :D

Bada!
In Latino! :D
C'è di tutto su sta mappa! :D

LuVi

icoborg
03-04-2006, 10:58
avete fatto caso che ancora nn si sa come locke sia finito sulla sedia?
poi una curiosita: nelle puntate che giravano intorno ai fantomatici numeri io mi sono accorto che tutti avevano una parte della combinazione...
tipo i coreani mi pare dovessere partire alle 11.15
ana lucia stava al 42f. e jack al 23b
hugo doveva fare nn so cosa alle 8.15.
e kate aveva quell'aeroplanino del suo "amore" con altre due cifre.
.....
altra cosa quando Mr EKO (mitico^^) rimane immobile davanti a cerberus(il sistema di difesa ) mentre viene attraversato ci sono dei flash come dei negativi...dopo voglio ricostruire la sequenza...secondo me cerberus analizza il passato delle persone^^

ok ho finito di dare numeri

Alastor2602
03-04-2006, 11:04
E` vero, ma e` cosa vecchia.
Quando Eko fronteggia òa nube nera rivede il suo passato in essa, la cosa e` stata anche analizzata:

-> http://lost.cubit.net/investigations.php

Inoltre i numeri sono collegati a tutto e a tutti, per maggiori informazioni vi consiglio di leggere la LOSTPEDIA, fonte eccezionale di informazioni, collegamenti e curiosita`:

-> http://lostpedia.com/

Ciao : )

icoborg
03-04-2006, 11:15
si vabbe è cosa vekkia ma io nn l'ho letta ;) vuoi mettere^^

Alastor2602
03-04-2006, 11:31
E` per quello che ti ho segnalato il sito: merita veramente, dagli un'occhiata.

Gemma
03-04-2006, 15:31
ho fatto passare al rallentatore la scena di Eko davanti alla nube: si vedono fotogrammi del passato, primo fra i quali il vecchio prete che ha ucciso al posto del fratello
la mia teoria a riguardo:
penso che la nube metta le persone di fronte a fatti gravi accaduti nella loro vita, che esse hanno cercato di rimuovere. Eko sembra essere l'unico che non ha pentimento nei confronti di ciò che ha fatto: ne è cosciente, lo ha integrato e perciò affrontarlo non gli crea problemi, mentre gli altri ne vengono sconvolti.
domanda:
dove avete trovato la corrispondenza fra cerbero e la nube nera? il sistema di protezione che si sentiva in una puntata indietro faceva un rumore meccanico...

Gemma
03-04-2006, 15:36
eppoi avete notato che gli episodi sono di volta in volta scritti da sceneggiatori diversi? :eek:

icoborg
03-04-2006, 15:43
mi pare siano 3 in tutto.

e cmq lost è nato proprio come avevo immaginato..praticamente volevano fare un survivor ( lisola dei non famosi) pero con un copione in modo da dargli la direzione voluta..
inizialmente i 3 a cui era stata data la direzione del progetto nn erano molto entusiasti finke nn hanno pensate di rendere lisola protagonista e nn le persone ;)

nn spoilerizzo tanto è roba di background.

Alastor2602
03-04-2006, 16:49
La tue teoria, Gemma, e` anche la mia :D

Marlex
03-04-2006, 16:53
:mbe:

ma... a proposito degli "spoilers"...

perchè stiamo "mascherando" tutti gli indizi? :mbe:
voglio dire, siamo nella discussione della 2°stagione, che in italia non c'è ancora... praticamente TUTTO quello che viene detto qua è uno "spoiler"...

quindi, perchè stiamo "mascherando" ??? :confused:

comunque, sul sito di Lostpedia ho trovato una cosa interessante, la mappa della stazione Swan, o perlomeno, quella parte della stazione che finora conosciamo... e questa non la metto "nascosta" perchè si vede fin dalla prima puntata ... ;)

http://lostpedia.com/images/b/b3/Hatch1.jpg

...interessante, no? :cool:

inoltre vorrei segnalare un sito:

http://www.lostlinks.net/

in particolare questa pagina:

http://www.lostlinks.net/whispers.htm

in cui qualche FOLLE ha analizzato le tracce audio per trascrivere i SOSPIRI degli "Altri" che si sentono nella giungla...

e questa:

http://www.lostlinks.net/monster.htm

con i file audio del "lostZilla"... ;)

excursus
03-04-2006, 17:24

in cui qualche FOLLE ha analizzato le tracce audio per trascrivere i SOSPIRI degli "Altri" che si sentono nella giungla...

:sbavvv: Dei veri lost-addicted!

Mi chiedo se gli autori della serie tengano d'occhio questi siti pieni di indizi, ipotesi, illazioni per pianificare i colpi di scena futuri...

Alastor2602
03-04-2006, 17:26
Io l'ho detto che Lostpedia e` una grande cosa.. :D

francesco25
03-04-2006, 18:25
raga scusate, ma stasera non c'è lost su raidue o mi sbaglio?!?!?!! :muro:

icoborg
03-04-2006, 18:32
no ci sono altri due persi ma per altri motivi...motivi di cranio^^

Gemma
03-04-2006, 20:36
:mbe:

ma... a proposito degli "spoilers"...

perchè stiamo "mascherando" tutti gli indizi? :mbe:
voglio dire, siamo nella discussione della 2°stagione, che in italia non c'è ancora... praticamente TUTTO quello che viene detto qua è uno "spoiler"...

quindi, perchè stiamo "mascherando" ??? :confused:

comunque, sul sito di Lostpedia ho trovato una cosa interessante, la mappa della stazione Swan, o perlomeno, quella parte della stazione che finora conosciamo... e questa non la metto "nascosta" perchè si vede fin dalla prima puntata ... ;)

http://lostpedia.com/images/b/b3/Hatch1.jpg

...interessante, no? :cool:

inoltre vorrei segnalare un sito:

http://www.lostlinks.net/

e questa:

http://www.lostlinks.net/monster.htm

con i file audio del "lostZilla"... ;)
a me sembra che in questa mappa manchi la stanza/dispensa...

Gemma
03-04-2006, 20:45
c'è un'altra cosa che io ho notato: molte volte scene contemporanee ma svolte in aree diverse dell'isola avevano anche "climi" diversi.
Per esempio spesso succedeva che nella jungla piovesse mentre sulla spiaggia no. Ricordiamo che la Dharma svolge sperimentazione anche in ambito meteorologico...

Doctor P
03-04-2006, 20:45
beH i casi sono 2 o c'è veramente tanta gente fuori di testa che perde le ore in fotogrammi & ricerche oppure quel furbetto di jj bra. diffonde negli ambienti il giusto materiale. AD ogni modo The Blair witch project insegna!

excursus
03-04-2006, 21:54
beH i casi sono 2 o c'è veramente tanta gente fuori di testa che perde le ore in fotogrammi & ricerche oppure quel furbetto di jj bra. diffonde negli ambienti il giusto materiale. AD ogni modo The Blair witch project insegna!

mmmm.....forse è la seconda che hai detto!

Spero però che Abrams non influisca troppo pesantemente sulla trama, visti i risultati finali di "Alias" che è diventata la sagra dell'inverosimile.

Pitonti
03-04-2006, 22:09
mamma santissima ho visto la 17 :eek: :eek: :eek:
è una drogaaaaaaaaa :muro: :muro: :muro:

icoborg
03-04-2006, 22:20
mmmm.....forse è la seconda che hai detto!

Spero però che Abrams non influisca troppo pesantemente sulla trama, visti i risultati finali di "Alias" che è diventata la sagra dell'inverosimile.

a me alias nn mi ha mai preso perke alla fine cera anke mia nonna ke faceva spionaggio. tutto troppo vaporescente.

mark41176
03-04-2006, 23:04
importante:

vi sarei veramente grato se poteste dirmi come fare per rimediare i sottotitoli in italiano delle prime 17 puntate della seconda stagione di Lost.... :mc:

grazie infinite!!!!!!

icoborg
03-04-2006, 23:08

;)

[ot] azzo un cassinate!! [fine ot]

deihihi

mark41176
03-04-2006, 23:44

;)

[ot] azzo un cassinate!! [fine ot]

deihihi

....ebbene si ;) ... un "lost-cassinate"
...grazie mille per l'indirizzo!!

Haikoan
04-04-2006, 09:08
ma scusate.. su sky le puntate sono in inglese?

Doctor P
04-04-2006, 10:39
ma scusate.. su sky le puntate sono in inglese?
No in ita

Marlex
04-04-2006, 11:52
a me sembra che in questa mappa manchi la stanza/dispensa...

:stordita:

hai ragione, non sembra molto "accurata"...

tuttavia ho trovato quest'altra in cui c'è sia la dispensa (a sinistra vicino al tavolo da pranzo con la veneziana) sia l'indicazione delle "blast doors" che si sono chiuse (in rosso)...

http://www.marlex.it/hosting/blastdoorsdown.gif

La porta con la mappa (sotto cui è rimasto intrappolato Locke) è quella a destra, quella che dà sul corridoio di ingresso per intenderci... ;)

Haikoan
04-04-2006, 11:59
No in ita

allora perchè in internet non se ne trovano in ita?? la prima serie si trova registrata da sky... mentre la 2a solo in inglese...

icoborg
04-04-2006, 12:08
guarda ti posso assicurare ke facendolo un piccolo sforzo ci guadagni ....sawyer ha una parlata fantastica...e in ita le battute nn rendono granke ;)

Doctor P
04-04-2006, 13:00
allora perchè in internet non se ne trovano in ita?? la prima serie si trova registrata da sky... mentre la 2a solo in inglese...
Perché non è ancora uscita la seconda stagione in ita neanche su Sky io ho risposto in senso generale che su Sky viene trasmessa la serie tradotta in ita. La seconda stagione non è ancora stata trasmessa x interno in USA.

Beelzebub
04-04-2006, 13:20
guarda ti posso assicurare ke facendolo un piccolo sforzo ci guadagni ....sawyer ha una parlata fantastica...e in ita le battute nn rendono granke ;)
Quotone! Le voci di Sawyer, Sayid e Hurley in italiano non rendono assolutamente come le voci originali! Soprattutto Sawyer... il doppiaggio gli fa perdere gran parte del sarcasmo tagliente...

E poi non oso pensare come suonerebbero in italiano frasi mitiche come: "My name is Sayid Jarrah. And I'm a torturer". :eek:

Ancora adesso a pensarci mi vengono i brividi... :D

Haikoan
04-04-2006, 13:26
Perché non è ancora uscita la seconda stagione in ita neanche su Sky io ho risposto in senso generale che su Sky viene trasmessa la serie tradotta in ita. La seconda stagione non è ancora stata trasmessa x interno in USA.

ok.. quindi su sky vele state guardando in ing coi sottotitoli??!! pallosissimo guardarsele.. si rischia di perdere delle immagini essenziali...

Hero
04-04-2006, 13:56
Quotone! Le voci di Sawyer, Sayid e Hurley in italiano non rendono assolutamente come le voci originali! Soprattutto Sawyer... il doppiaggio gli fa perdere gran parte del sarcasmo tagliente...

E poi non oso pensare come suonerebbero in italiano frasi mitiche come: "My name is Sayid Jarrah. And I'm a torturer". :eek:

oppure:

"I'm Henry Gale and I'm from Minessota." :D

oppure ancora:

"WAAAALT! WAAAALT! They took my son! They took my son!" (che si è sentita giusto un paio di volte :D

Andy_u2
04-04-2006, 14:02
E poi non oso pensare come suonerebbero in italiano frasi mitiche comeCome gli infiniti soprannomi che Sawyer da a tutti quanti cambiandoli di volta in volta :D ....avevo anche trovato un sito con tutti i soprannomi....solo che non ricordo dove :(

Doctor P
04-04-2006, 14:26
ok.. quindi su sky vele state guardando in ing coi sottotitoli??!! pallosissimo guardarsele.. si rischia di perdere delle immagini essenziali...
Ma li leggi i post? SU SKY TRASMETTONO LA SERIE IN ITA, la seconda stagione si segue sono scaricando le puntate dalla rete perché non c'è ancora in Italia.

Cmq è una questione di gusti, io preferisco la lingua originale con i sottotitoli, è così anche per varie altre serie, poi mica seguo tutti i sub solo quando il dialogo è troppo concitato e quindi dove non ci sono molte scene di azione e non si perde nulla. Così anche per altre serie come 24 dove il protagonista è 1000 volte meglio con la sua lingua, non vale ovviamente per tutte ad ex dr. House lo preferisco con il doppiatore così come il Dr. Dorian e il Dr. Coogs di Scrubs.

Haikoan
04-04-2006, 14:33
Ma li leggi i post? SU SKY TRASMETTONO LA SERIE IN ITA, la seconda stagione si segue sono scaricando le puntate dalla rete perché non c'è ancora in Italia

e allora perchè questo post si chiama [Telefilm] Lost - 2a stagione (Sky) ?

mark41176
04-04-2006, 17:31
one moment...... fonti quasi "ufficiali" dicono che Fox (canale di Sky) sia intenzionata a trasmettere la seconda stagione ben prima di settembre!! probabilmente subito dopo la fine della serie americana... strano ma meglio così.... quindi chi è ansioso di seguire la 2^ stagione in italiano non dovrà poi attendere troppo.... contenti?... io si!!

P.S. sicuramente ci sarà anche una terza stagione (spero non una quarta però!!)

icoborg
04-04-2006, 17:42
Quotone! Le voci di Sawyer, Sayid e Hurley ehi man, suck in italiano non rendono assolutamente come le voci originali! Soprattutto Sawyer... il doppiaggio gli fa perdere gran parte del sarcasmo tagliente...

oddio sayid anke litaliano nn è male...ma sawyer perde il 70%. un altro ke cambia totalmente secondo me è charlie... con l'originale sembra un tantinello + stronzo.

icoborg
04-04-2006, 17:44
Come gli infiniti soprannomi che Sawyer da a tutti quanti cambiandoli di volta in volta :D ....avevo anche trovato un sito con tutti i soprannomi....solo che non ricordo dove :(

noooooooo lo vogliooo!!^^
ehi jabba...^^
ehi mr clean (qui mi son rotolato per terra)
sunshine^^

Pitonti
04-04-2006, 18:38
ehi mr clean (qui mi son rotolato per terra)

http://www.theformulasource.com/images/news/logos/mr_clean.jpg http://youllneverknowwhatkilledme.sprayblogg.no/images/locke_lost_000635640.jpg

Andy_u2
04-04-2006, 18:44
tutti i soprannomiRitrovati (penso)....ecco una lista dei soprannomi affibbiati da Sawyer [aggiornata all'ultima puntata (2x17)]:

Boone: Metro, Son
Hurley: Lardo, Pork Pie, Stay Puff, Pillsbury, Jabba, Hoss, Jethro, Rerun, Babar (originally said Barbar), Hammo, Mutton Chop, Mongo
Jack: Hero, Doctor/Doc, JackO, St. Jack, Jack-Ass, Chico, Cowboy, Dr. Quinn, Dr. DoRight, Sherriff, Brother, Hoss, El Jacko, Amarillo Slim, Cool Hand
Kate: Freckles, Sweetheart, Belle of the Ball, Sherriff, Baby, Sassafras, Boar Expert, the Mighty Huntress, Hon, Girl, The Lady, Woman, Sweet Cheeks, Puddin', Sheena, Sugarpop (deleted scene), Thelma
Sayid: Abdul, Al Jazeera, Omar, Captain Falafel, Muhammed, Boss, Ali, Arab, Abu, Genius, Sheik, Buddy, "the terrorist", Chief, Gen-u-ine I-raqi
Shannon: Sticks, Sweetcheeks
Charlie: Sport, Amigo, Rock God, VH1 has-been, Limey runt, Chucky
Walt: Tattoo, Short Round, Kid, Kazoo
Jin: Mr. Miyagi, Bruce, Chief, Cato, Sulu, Boy, Chewie, Torchy (deleted scene), Daddy-O, Papa-san
Sun: Betty, Tokyo Rose, Sunshine, Sweetheart
Michael: Daddy, Boss, Pilot, Chief, Mikey, Han, Hoss
Claire: Mamacita, Missy Claire
Ana Lucia: Sweetcheeks, Sister, Cupcake, Rambina, Hot Lips, Bitch, Ponce de Leon, Ana-Lulu
Mr. Eko: Shaft, Mr. Ed
Locke: Mr. Clean, Daniel Boone, Gandhi (indirectly), Hoss
Bernard: Bernie, Suzy
Baby: Baby Huey
Ethan: Jungle Boy
Bartender: Slim
Policeman in Australia: Doctor
Places: Jungle of Mystery, Cave-town, Bear Village, Magic Forest, Rock
"The Others" - Pirates, Bluebeard, Fishermen, Zeke
Cassidy: Cass, Cassie, Baby, Dimples

Nicknames for Sawyer:
Chainsmoking Jacka-s-s (Hurley)
Redneck Jerk (Hurley)
Hick (Boone, Ana Lucia)
Jackass (Boone)
Jethro (Hurley)
Southern pervert (Kate)
Sawbucks (Hibbs)
Bastard (Charlie)
Cowboy (Jack's Dad, Christian and Ana Lucia)
Hillbilly (Dr. Arzt)
Blight, Stain, Scavenger (Policeman in Australia)
Redneck (Libby, Michael)
Genius (Ana-Lucia)
Pack rat (Kate)
Tex (Kate - in a deleted scene, Con man Sawyer owes money to)

Alcuni son spettacolari :rotfl:

Doctor P
04-04-2006, 19:51
e allora perchè questo post si chiama [Telefilm] Lost - 2a stagione (Sky) ?
Perché è dedicato alla seconda stagione, che per prima va su sky ma questo include anche chi le vede prima e poi posta o spoilera agli interessati.

Lucio Virzì
04-04-2006, 20:11

Per non parlare di MISTIRIKO! :D

LuVi

gighen78
04-04-2006, 22:04
a questa pagina spoilerone sulla seconda serie:http://www.freefans.net/forum/index.php?showtopic=23999

checo
05-04-2006, 10:35
ma che fine ha fatto mil padre di walt e walt che scriveva al pc?

icoborg
05-04-2006, 11:26
"splash me!"

checo
05-04-2006, 11:35
"splash me!"
:confused: :confused: :confused:

icoborg
05-04-2006, 11:57
:confused: :confused: :confused:

bocciato nn hai superato il sawyer test^^

checo
05-04-2006, 12:13
bocciato nn hai superato il sawyer test^^
mi rispondi o no? :D

icoborg
05-04-2006, 12:15
la risposta è semplice azzo ne so...!! bisogna aspettare le prox puntate.

Alastor2602
05-04-2006, 14:27
IMHO la puntata di stasera sara` orribile :D

icoborg
05-04-2006, 15:52
azzo perke mai?
puntata di intermezzo ke nn serve un cazzo?

Alastor2602
05-04-2006, 16:14
Probabile vista la spettacolarita' della scorsa puntata..

icoborg
05-04-2006, 16:15
ehhhh e vabbe ke azzo :P tie tie tie tie :D

Jayant
06-04-2006, 11:35
Ho letto in giro che, chi ha visto la 2x18 ha detto che ci sono degli eventi che fanno cambiare idea sulle teorie che stavano prendendo piede ultimamente... :mc:

Beelzebub
06-04-2006, 14:49
Ho letto in giro che, chi ha visto la 2x18 ha detto che ci sono degli eventi che fanno cambiare idea sulle teorie che stavano prendendo piede ultimamente... :mc:

Se è vero, DEVO vederla subitoooooo!!!!!! :sbav:

COmunque, non so se concordate con me, ma io darei il premio Oscar a gran parte del cast di Lost... recitano meglio di quanto facciano attori super-blasonati di Hollywood nei film più recenti...

Gemma
06-04-2006, 16:53
che sappiate è già pronta la 18 coi sottotitoli?

sono in crisi di astinenza :cry:

icoborg
06-04-2006, 16:55
sub sub sub sub arf arf arf

Gemma
06-04-2006, 16:57
sub sub sub sub arf arf arf
muhahaha, tu fra l'altro saresti il mio spacciatore? :D

icoborg
06-04-2006, 17:00
ihihi^^ si purtroppo il mio pusher nn è ancora arrivato sono in astinenza anche io^^

Doctor P
06-04-2006, 18:13
Ueee robba beeelllaaa robbaa buooonaaa lost 2x18 sub (http://www.subtitles.altervista.org/indexr.php?action=downloadfile&filename=lost.s2e18.vhdtv.ITA.By-LOLA.srt&directory=LOST%20S2&) :D

Lucio Virzì
06-04-2006, 18:51
Ueee robba beeelllaaa robbaa buooonaaa lost 2x18 sub (http://www.subtitles.altervista.org/indexr.php?action=downloadfile&filename=lost.s2e18.vhdtv.ITA.By-LOLA.srt&directory=LOST%20S2&) :D

Ma non c'è la 18?!?!!?

icoborg
06-04-2006, 19:07
Ma non c'è la 18?!?!!?

argh nn famo skerzi :|

Hero
06-04-2006, 19:23
l'hanno tolto

io ho fatto tempo a scaricarla ma necessitava ancora di qualche perfezionamento

Gemma
06-04-2006, 19:27
non sono ancora pronti i sottotitoli della 18... :cry:

nemmeno su www.itasa.altervista.org

*disperata*

excursus
06-04-2006, 20:08
Appena vista

puntata abbastanza bella...non ci sono scoop sui misteri dell'isola, ma c'è un grosso colpo di scena finale sul passato di un personaggio

Hero
06-04-2006, 20:21
seguite il link

:-) :-) nn sono un granchè vi avviso

http://rapidshare.de/files/17363288/Lost.S02E18.HDTV.XviD-LOL.srt.html

Gemma
06-04-2006, 20:51
seguite il link

:-) :-) nn sono un granchè vi avviso

http://rapidshare.de/files/17363288/Lost.S02E18.HDTV.XviD-LOL.srt.html
ma è in eng, giusto?

qualcuno mi spiegherebbe perfavore cosa sono ste robe tipo tvnow.org o instant-tv.org? :mbe:

Alastor2602
06-04-2006, 21:06
Geniale!

Hero
06-04-2006, 21:10
ma è in eng, giusto?

qualcuno mi spiegherebbe perfavore cosa sono ste robe tipo tvnow.org o instant-tv.org? :mbe:

no, sono in italiano (e un pò di spagnolo:)

non lo so

Gemma
06-04-2006, 21:15
ok, cellò.

ahem...
sareste anche così cortesi da dirmi come li applico? :stordita:

Hero
06-04-2006, 21:16
devi scaricarti un programma che si chiama VobSub

poi crei una cartella e ci metti:
1)il file .avi
2)il file che hai appena scaricato
avendo cura di dargli lo stesso nome.
Esempio: x.avi e x.srt
Apri mediaplayer

Hero
06-04-2006, 21:24
cmq questi sono quelli """ufficiali""""

http://www.subtitles.altervista.org/indexr.php?action=downloadfile&filename=lost.s02e18.hdtv.xvid-lol.itasa.srt&directory=LOST%20S2&

Alastor2602
06-04-2006, 22:06
Scandaloso : D

IMHO e` il peggior episodio della seconda serie.. Inutile..
Salverei due parti (esclusa la scena con MrEko ovviamente): il dialogo tra Henry e John, avra` mentito di nuovo? Stavolta sembrerebbe di no.. E la parte in cui si ipotizza che sia tutto falso.
Ora sorgono un paio di domande:

Per quale motivo Henry sostiene che quel posto sia un gioco? Era come dicevano alcuni di noi? Semplicemente un esperimento per testare le capacita` delle persone? Nessuna fine del mondo? Nessun bottone?

E perche` quel posto dovrebbe essere invisibile a Dio?

Che J.J.Abrams abbia - volutamente - accennato ad una teoria inferno/limbo per depistare i fan?

Escluso questo, la vera domanda e`:
Ma a noi di Libby - con tutti i misteri che ci sono da svelare/capire - che cavolo ce ne frega? A me assolutamente nulla =D

Hero
06-04-2006, 22:15
fino adesso vedevo lost da un punto di vista: ovvero cercavo indizi per cercare di raggiungere la verità, praticamente come ci si pone davanti ad un "giallo".

Ma mi sono accorto che questo è impossibile: gli autori ci fanno cambiare idea quando gli pare, adesso si potrebbe parlare anche della teoria "sono tutti morti", oppure "sono tutti nella mente di hugo", è "una specie di vanilla sky".
Ma non c'è nessun indizio che ci porta da una parte o dall'altra... magari la prox puntata ha un colpo di scena e cambia completamente tutto nuovamente.

Da ora lo seguo solo come una serie di eventi, un bel telefilm certo, ma noi spettatori possiamo fare poco x capirci di più.

Insomma, mi sento emarginato, meno coinvolto

Che ne pensate?

icoborg
06-04-2006, 22:49
a parte tutte le impressioni ke possano scaturire da questo episodio, ce una domanda da porsi....libby ha detto che era una psicoterapeuta...e cmq qualke nozione di medicina sembrava averla quando ha soccorso i superstiti...
come è possibile ke sia uscita dal manicomio...abbia fatto un corso...tutto di colpo e cosi in fretta...?

episodio inutile nn proprio il problema è ke mette altra carne al fuoco...e gia ce nera parekkia..mentre prima cera una rincorsa a capire e comprendere lisola e i suoi misteri questa puntata fa rallentare il ritmo incalzante...nn so quanto sia furba come cosa...

ke sia un limbo lo escludo. almeno imho...certo è ke dharma è una parola associata ad alcune religioni...po speriamo nn sia cosi..sarebbe una tavanata pazzesca.

icoborg
06-04-2006, 22:57
ehm forse ho la spiegazione mi era venuta durante lepisodio ma poi lavevo dimenticata.
se fate caso al portachiavi del doc che cura henery ha due faccie una bianca e una nera...
probabilmente anke quel doc faceva parte della dharma ;)
tutti i pazienti erano sottoposto a qualke test magari per decidere chi era idoneo allisola...

excursus
06-04-2006, 23:35
Scandaloso : D

Escluso questo, la vera domanda e`:
Ma a noi di Libby - con tutti i misteri che ci sono da svelare/capire - che cavolo ce ne frega? A me assolutamente nulla =D

Mettono carne al fuoco per riempire la 3^,4^,5^,6^,x serie :muro:

icoborg
06-04-2006, 23:38
ex ma hai letto il mio spoiler? il doc ci sta dentro ;)

excursus
07-04-2006, 00:00
ex ma hai letto il mio spoiler? il doc ci sta dentro ;)

hai avuto un occhio di lince ;) (mi vado a riguardare la scena).
Questo cambierebbe molto le carte in tavola:

c'è stato un complotto? Le vittime sono state in qualche modo selezionate (il dottore farebbe parte di Dharma)? L'incidente aereo non è stato una fatalità? Questo spiegherebbe le eccessive coincidenze (personaggi che si sono incontrati, sfiorati, prima del viaggio aereo, come Jack e l'uomo del bunker, ecc.). :mbe:
Spero che la trama non parta per la tangente! :(

Gemma
07-04-2006, 08:32
mah, io durante gli episodi azzardo delle ipotesi di volta in volta e puntulmente dopo 5 minuti succede qualcosa che le fa cadere.

Quindi la cosa continua a tenermi sulle spine

mi sembra abbastanza ovvio che l'intera isola sia il luogo di un gigantesco esperimento sociologico/medico/scintifico.
Il fatto che la corporation si chiami Dharma non credo sia scelto a caso: abbiamo già visto che i personaggi sono tutti concatenati, si erano già incontrati prima, le loro vite si erano incrociate, e sono legati da qualcosa che credo abbiano in comune (per esmpio i numeri?) e si stanno confrontando con una specie di contrapasso di ciò che hanno vissuto prima di cadere sull'isola.
Ancora non si sa come Locke fosse finito su una sedia a rotelle, e il fatto che adesso invece le gambe funzionino rimane un mistero.

Mi ricorda molto il film tedesco "the experiment", in cui 13 persone venivano messe in un carcere con ruoli diversi per condurre un esperimento sui comportamenti umani...

Gemma
07-04-2006, 08:33
devi scaricarti un programma che si chiama VobSub

poi crei una cartella e ci metti:
1)il file .avi
2)il file che hai appena scaricato
avendo cura di dargli lo stesso nome.
Esempio: x.avi e x.srt
Apri mediaplayer
grazie :)

sai se posso fare qualcosa per applicare definitivamente i sottotitoli e vederli sul divxplayer da tavolo?

Beelzebub
07-04-2006, 09:05
grazie :)

sai se posso fare qualcosa per applicare definitivamente i sottotitoli e vederli sul divxplayer da tavolo?
Se dai lo stesso nome ai file .avi e .srt la maggior parte dei player divx da tavolo dovrebbero associarli automaticamente... dovrebbero... :stordita:

icoborg
07-04-2006, 10:01
a questo punto è ovvio ke il matto ke dice i numeri nn era li per caso...magari nn doveva diffondere in giro la combo ed è stato portato li...e magari nn è un caso ke hugo abbia vinto alla lotteria...praticamente lunica persona con cui parlava era il matto.

arrivati a questo punto diciamo ke il passato di hurley è finito...ma è cominciato quello di libby.

chissa se guardando le vekie puntate si scoprono altri particolari bianchi e neri.

Andy_u2
07-04-2006, 10:11
2x18 Vista.
Finalmente si torna a parlare di Hurley...per troppo tempo rimasto ai margini della storia (Numbers è una delle mie puntate preferite).
Alcune pensieri:
- Concordo con chi dice che Henry non abbia pigiato il bottone o messo i numeri.....
- Dave, Hurley....questa dovranno spiegarmela bene. Era immaginario....ma come faceva a dar botte/noci di cocco a Hugo ? :mbe:
- Il finale direbbe che OK, Dave è inventato.....ma Libby nel manicomio.....come già detto, come può essere che sia diventata psicologa o roba simile? Che sia una balla ? Gli piace Hugo davvero ? Gli piaceva sin da prima?

Avrei mille domande, di questo passo per spiegare tutto (ma lo faranno mai?) ci vorrà una vita.....

Ah....piccola nota per Sayid....il Jack Bauer della situazione...che spettacolo :D

excursus
07-04-2006, 12:05
Piccola proposta operativa: non potremmo decidere dopo un tot. di tempo dalla disponibilità della puntata, di smettere di usare il tag spoiler per i commenti sulla puntata, rendendo più semplice la discussione? In fondo le ipotesi che facciamo dopo la puntata non sono propriamente spoiler.

Riguardo a Libby: :mc:

nel finale delle puntate i simpatici autori usano spesso il metodo di gettare il sasso e nascondere la mano e di fatto non si sa molto. Per me le ipotesi possono essere quattro:

- Libby è davvero una psicologa, ma è stata ricoverata, magari per un breve periodo, a seguito di qualche evento traumatico (lutto, violenza subita, ecc.).

- Libby ha avuto seri disturbi mentali, e ha passato così tanto tempo negli ospedali psichiatrici da aver imparato come si comporta uno psichiatra (però un medico, come Jack, dovrebbe essere in grado di sgamarla :mbe: ).

- Libby è stata coinvolta in qualche modo nel presunto complotto; se ci pensate, se è stata a contatto con il pazzo che ripeteva i numeri, perchè non ha ancora fatto 2+2 e non l'ha ancora pubblicamente collegato con il bunker?

- Abrams, che scrive dalla sua camera imbottita (di dollari) in un ospedale psichiatrico, è un maniaco ossessivo compulsivo dei colpi di scena, che poi non sa minimamente come giustificare... :D

icoborg
07-04-2006, 12:14
libby nn è mai scesa nell'hatch mi pare...per cui nn sa nemmeno nulla del codice da digitare. mi pare.

io penso ke qualkosa di medico l'abbia fatto veramente...
nn penso ke una persona completamente inesperta sappia rimettere a posto una frattura scomposta....sperando ke il tutto abbia un senso logico e nn un caso.

per me lo spoiler puo anche rimanere :P

excursus
07-04-2006, 12:37
libby nn è mai scesa nell'hatch mi pare...per cui nn sa nemmeno nulla del codice da digitare. mi pare.

Nell'hatch c'è stata, mi ricordo una scena con lei e Hurley alle prese con la lavatrice del bunker.

io penso ke qualkosa di medico l'abbia fatto veramente...
nn penso ke una persona completamente inesperta sappia rimettere a posto una frattura scomposta....sperando ke il tutto abbia un senso logico e nn un caso.

Oltre alla frattura ridotta sulla spiaggia, è soprattutto la tecnica dell'ipnosi applicata con successo su Claire che mi lascia dubbioso.

Alastor2602
07-04-2006, 13:04
Non l'ha ipnotizzata, l'ha semplicemente fatta rilassare ;-)
In ogni caso, scusate, che carne sul fuoco avrebbe messo questo episodio?
Che cosa ci ha detto? :\

icoborg
07-04-2006, 13:15
Nell'hatch c'è stata, mi ricordo una scena con lei e Hurley alle prese con la lavatrice del bunker.

ah vero nn ricordavo...

mark41176
07-04-2006, 14:19
accidenti ke rincorsa... :ops:
incredibilmente una settimana fa avevo appena finito di vedere la 1^stagione ed ora sono arrivato al 12° episodio della 2^... essendo Lost ormai la mia droga posso dire ke l'ultima "dose" a mia disposizione è il 17° episodio ma vedo ke qualcuno di voi ha già visto il 18°... e come correte!

:D le mie ipotesi le farò se riesco a stare al vostro passo, cmq una cosa si può dire
il settimo episodio in cui si racconta di cosa sia capitato ai superstiti della coda dell'aereo è spettacolare, il ritmo di questa seconda stagione è incalzante, gli autori cercano continuamente di sviare lo spettatore, il serial è bellissimo ma dopo i primi 12 episodi della 2^serie ho una strana sensazione come se mi sentissi preso in giro dagli autori... poi vi spoegherò perchè, prima voglio vedere i prossimi 5 episodi a mia disposizione

episodio 2x09 (minuto 39 circa).... quando Sawyer e Kate sono fuori il bunker e vedono il cavallo nero se ci fate caso, quando inquadrano il cavallo da solo si vede una mano con un guanto nero (sulla destra) che pare attirare l'attenzione del cavallo... un'errore di inquadratura, infatti per sbaglio non sono riusciti a nascondere del tutto evidentemente l'ammaestratore del cavallo

Andy_u2
07-04-2006, 14:39
Che cosa ci ha detto? :\Ha tolto definitivamente l'ipotesi che l'isola sia tutta un sogno, che sia tutto nelle mente di Hurley. Insomma non siamo davanti a Vanilla Sky parte 2^....almeno spero :D

Alastor2602
07-04-2006, 17:59
Bah, a me son sembrati 45 miuti buttati, la puntata l'ha salvata Kate LOL

Andy_u2
07-04-2006, 18:11
la puntata l'ha salvata Kate LOLE' sempre più bella.....quando fa quel sorriso.....
:oink: :oink: :oink:

Alastor2602
07-04-2006, 21:20
Il trailer 2.19

http://www.lost-italia.net/updates.php

Lucio Virzì
07-04-2006, 22:15
Ma daiii ma cazzo... :D

dopo 43 puntate vogliono farci credere che sia tutto un parto della mente di Hugo?!??!!? :muro:

LuVi

excursus
08-04-2006, 00:10

dopo 43 puntate vogliono farci credere che sia tutto un parto della mente di Hugo?!??!!? :muro:

LuVi

Beh direi che doveva toccare anche ad Hurley :) ...in fondo quasi molti personaggi hanno avuto una puntata di "schizofrenia" in cui hanno avuto visioni (Jack e il padre, Kate e il cavallo, Charlie e il presepe vivente, ecc.).

A me queste stranezze fanno sempre più venire in mente il finale di un grande romanzo di Philip Dick, "Ubik"....romanzo di fantascienza in cui, a metà libro, si scopre che i personaggi seguiti fino ad allora si trovano in realtà in coma in una clinica e le vicende erano il prodotto dell'interconnessione delle loro attività cerebrali

icoborg
08-04-2006, 11:38

LuVi

luvi ti sei perso il portachiavi del doc eheheh^^ è quella la chiave...un finale da manicomio dovrebbe essere accantonato.

Marlex
08-04-2006, 11:41
:(
è più che evidente che gli autori stanno "giocando" con noi...
stanno prendendo tempo per rivelare quel poco che vogliono nelle ultime due o tre puntate della stagione...
ci hanno dato una mappa per farci impazzire un po'... ma sono sicuro che rimarrà per lo più un mistero fino alla terza stagione, così come la botola scoperta a metà della prima è stata poi svelata solo all'inizio della seconda... :rolleyes:

a parte il riempitivo costituito da Hugo ed i suoi amici immaginari (mi è parso per un attimo di vedere anche Tyler Durden... :asd: ) gli unici indizi aggiuntivi prova a darceli il "falso" Henry Gale... ma non è che si sforzi poi molto...

analizziamo quanto dice:

(con Analu e Sayid)
Voi non capite. Per favore, ascoltatemi, sono solo un...
Se ti parlo di loro non hai idea di cosa LUI mi fara'...
(Analu dice: - Lui? Il tipo con la barba?)
Lui? Lui non e' nessuno, niente!
(evidentemente si parla di un altro... lo stesso LUI di cui anche Barbafinta ed Ethan avevano paura nel rifugio medico)
Tu non capisci! LUI mi ucciderà! ... Non sono una persona cattiva!
Praticamente tutti gli "ALTRI" che conosciamo ripetono questa affermazione... Ethan lo dice a Claire nel rifugio medico "noi non siamo cattive persone", lo dice Goodwin ad Analucia prima di essere ucciso... lo ripete il falso Henry Gale.

quindi nel discorso con Locke:
(L) - Ti sei fatto catturare di proposito?
Tu e la tua gente vivete qui da Dio solo sa' quanto, e tu ti fai catturare in...
(HG) - Dio non lo sa. Dio non sa da quanto siamo qui, John.
Non puo' vedere quest'isola meglio di come il resto del mondo possa.
(l'isola è fuori da ogni mappa? l'isola è artificiale, quindi Dio non la conosce? oppure siamo veramente in una "dimensione parallela", in un "limbo" ???)
Posso farti una domanda? Che motivo avrei...per sottomettermi a tutto questo?
(me lo sto chiedendo da un po' di puntate anche io... PERCHE' SEI LI' DIAVOLO DI UN FINTO HENRY GALE ???)

ma soprattutto:

Questo posto? Questo posto e' uno scherzo, John.
Ho strisciato lungo i condotti ed ero di fronte al tuo computer mentre l'allarme suonava.
E chi sa cosa e' successo?
Il contatore e' arrivato a zero e quindi alcune strane immagini rosse sono apparse al suo posto. Sembravano geroglifici. Ma non sono esperto.
E qui le cose sono diventate realmente interessanti.
C'era un forte rumore e un ronzio, come un magnete, un grosso magnete.
era molto spaventoso.
E sai cosa e' successo dopo?
Non e' successo niente, John
Non e' successo niente di niente.
Il timer e' semplicemente tornato a 108.
Non ho mai inserito i numeri.
Non ho mai premuto il bottone.
Stai mentendo.
No, ho finito di mentire.
...

sarà vero? il contatore è quindi veramente solo un dannato test psicologico?
un esperimento in cui le scimmiette devono premere un bottone entro un certo lasso di tempo?

altra "carne" sul fuoco... :doh:

pincopall
08-04-2006, 11:57
ragà nn ho capito...ma su sky stanno dando la seconda stagione??? nn doveva iniziare a settembre?

Andy_u2
08-04-2006, 12:07
ragà nn ho capito...ma su sky stanno dando la seconda stagione??? nn doveva iniziare a settembre?Infatti....ma c'è chi la sta vedendo in diretta dall'america in lingua originale + sub.
Ripeto Lost 2^ Stagione è al momento in onda solo in america (siamo alla puntata n^18).
Sky la trasmetterà doppiata in Ita probabilmente a settembre.
:)

pincopall
08-04-2006, 12:09
Infatti....ma c'è chi la sta vedendo in diretta dall'america in lingua originale + sub.
Ripeto Lost 2^ Stagione è al momento in onda solo in america (siamo alla puntata n^18).
Sky la trasmetterà doppiata in Ita probabilmente a settembre.
:)

il titolo del 3d non c'entra niente con il contenuto,qui si parla della 2° stagione che su sky nn danno ancora...conviene cambiare il titolo no? mi è preso un infarto pensando che fosse già cominciata e me l'ero persa!

Alastor2602
08-04-2006, 13:20
Guardatevi il trailer della 2.19 e guardate il contatore

.. : O

Hero
09-04-2006, 21:35
e di questo, che mi dite?

http://users.edpnet.be/ken/files/images/screenshots/lost/lost-010.jpg

Andy_u2
09-04-2006, 21:44
e di questo, che mi dite?:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Ma di quale puntata si tratta ????

Hero
09-04-2006, 21:49
pare la 2x17

ho visto sul forum di www.lost-italia.net

Andy_u2
09-04-2006, 21:56
pare la 2x17Mmmmm....ma nella 2x17 Hugo si vede solo nella spiaggia a giocare a carte....imho è una delle prime puntate della seconda serie.....boh :D

Marlex
10-04-2006, 09:53
e di questo, che mi dite?

http://users.edpnet.be/ken/files/images/screenshots/lost/lost-010.jpg

;)

si tratta della puntata 2x04 - Everybody hates Hugo (Tutti odiano Hugo) ... vecchiotta, direi... ;)

e comunque si tratta semplicemente del sogno che Hugo fa ad inizio puntata, si è addormentato mentre è di turno al computer e sogna di strafogarsi di cibo nella dispensa... nel suo sogno il cartoccio di latte riporta l'appello per la scomparsa di Walt...

tutto normale quindi, niente "misteri" questa volta ;)

Hero
10-04-2006, 15:34
;)

si tratta della puntata 2x04 - Everybody hates Hugo (Tutti odiano Hugo) ... vecchiotta, direi... ;)

e comunque si tratta semplicemente del sogno che Hugo fa ad inizio puntata, si è addormentato mentre è di turno al computer e sogna di strafogarsi di cibo nella dispensa... nel suo sogno il cartoccio di latte riporta l'appello per la scomparsa di Walt...

tutto normale quindi, niente "misteri" questa volta ;)

convincente

Beelzebub
10-04-2006, 22:12
Mah, un pò inutile sta puntata... troppo ispirata a Fight Club... :(

Almeno il finto Henry ci ha dato qualche mini-elemento in più su cui ragionare... per quanto possa avere ancora un senso...

mark41176
11-04-2006, 15:19
mah, sinceramente ero così entusiasta della prima stagione ma ora dopo aver visto i primi 17 episodi della seconda non so proprio che pensare.... ogni puntata sembra una trappola per gli spettatori.... ti fanno credere una cosa ma alla puntata successiva un'altra... forse ritengono che così lo spettatore non si annoi.... per carità, sono punti di vista personali però sinceramente in questa seconda serie c'è un tira e molla esagerato, mi sento quasi preso per i fondelli...... no so più ke pensare, leggendo qualke commento positivo sul 17° episodio chissà cosa sembrava ke fosse.... "puntatone!".... boh? sicuro? a me nn sembra.... ma ciò non toglie ke più di un episodio sia stato veramente interessante...
ovvio ke nel 17°episodio ci sono 2 avvenimenti importanti per il proseguo della serie.... la scoperta ke Henry Gale sia un impostore e la scoperta da parte di John Locke della mappa nascosta...

Beelzebub
11-04-2006, 15:22
mah, sinceramente ero così entusiasta della prima stagione ma ora dopo aver visto i primi 17 episodi della seconda non so proprio che pensare.... ogni puntata sembra una trappola per gli spettatori.... ti fanno credere una cosa ma alla puntata successiva un'altra... forse ritengono che così lo spettatore non si annoi.... per carità, sono punti di vista personali però sinceramente in questa seconda serie c'è un tira e molla esagerato, mi sento quasi preso per i fondelli...... no so più ke pensare, leggendo qualke commento positivo sul 17° episodio chissà cosa sembrava ke fosse.... "puntatone!".... boh? sicuro? a me nn sembra.... ma ciò non toglie ke più di un episodio sia stato veramente interessante...
ovvio ke nel 17°episodio ci sono 2 avvenimenti importanti per il proseguo della serie.... la scoperta ke Henry Gale sia un impostore e la scoperta da parte di John Locke della mappa nascosta...
Riferito allo spoiler: hai detto niente! :D

mark41176
11-04-2006, 15:33
beh, sarà forse ke uno si aspetta chissà cosa ma poi viene tutto rimandato...
probabilmente il passaggio immediato dalla 1^ alla 2^ stagione come ho fatto io è un pò forte da digerire.... mi trovavo in una certa ottica con i tanti dubbi lasciati dall'ultimo episodio della 1^ serie, poi alla 2^ dopo aver appreso del progetto Dharma è cambiato tutto.... qualcosa del genere era plausibile..... cosa ke invece non lo è affatto se uno volesse dare una spiegazione razionale pure alla "nube nera"... :mc:

excursus
11-04-2006, 16:09

Anch'io mi sento sempre più deluso dall'andamento della seconda stagione.

Credo che la cosa sia in parte fisiologica, dato che io personalmente mi sono visto la prima stagione e l'inizio della seconda praticamente tutte d'un fiato, mentre ora sono costretto alla visione diluita :muro: della tv USA, e questo secondo me allenta molto la tensione.

Però mi sembra che ci siano aspetti concreti per cui la serie sta perdendo quota: a parte la rivelazione iniziale del contenuto della botola e del progetto Dharma, non sono stati fatti grossi passi avanti; anche l'inserimento degli altri superstiti mi sembra dovuto soprattutto all'esigenza di aggiungere personaggi da approfondire, ma non hanno aggiunto molto (per ora) alla serie.

Soprattutto c'è un aspetto che mi ha stancato: BASTA CON HENRY GAYLE!

Insomma, sono puntate e puntate che mente/non mente, è un povero sfigato/un astuto macchinatore, è stato interrogato/torturatoe....forse è ora di svelarne finalmente l'identità e voltare pagina.

Anche perchè mi sembra incongruente che quando il gruppo aveva tra le mani un "other conclamato" da interrogare, Ethan, questi sia stato ucciso in modo molto poco plausibile dall'innocuo Charlie.

icoborg
11-04-2006, 16:56
lunico difetto per me è dato dalle troppe puntate avente come protagonista n singolo elemento ce ultimamente poca coralita...nn ce gruppo e sta cosa annoia.

Alastor2602
12-04-2006, 17:13
Stasera daranno la puntata 2.19 :-)

P3 1GHZ
12-04-2006, 17:44
ciao raga, chiedo qui perchè nell'altro topic non ho avuto risposte.
perchè boone non risulta nel cast della 2 serie?
ciao

icoborg
12-04-2006, 17:47
indovina?
possono esserci sono due soluzioni di cui una la + certa.

P3 1GHZ
12-04-2006, 17:49
muore???

M900
12-04-2006, 18:55
SIcuro di volerlo sapere?

icoborg
12-04-2006, 19:11
YOU WINNNNNNNNNNN