View Full Version : [Official Thread] Terratec Cinergy T2
Allora...c'è il link diretto qualche post più su...tu clicchi e...!?!?!
Se non ci dici qualcosa in più è difficile che qualcuno capisca il problema...
Hai ragione Xorosho. Ho provato a cliccare anche sul link di Paldrive ed ecco cosa succede: se clicco col destro e poi "salva oggetto con nome" mi dice impossibile scaricare, se provo ad aprire la pagina del link (come anche tutte le pagine per il download sul sito di supporto terratec) mi da il solito errore "impossibile visualizzare la pagina". Forse ho le opzioni internet impostate male?
è strano perchè a me funziona tutto regolarmente...che browser usi? hai provato con altri browser per caso?
Uso Internet Explorer 6.0, e non ho provato con altri, secondo te il 6.0 è troppo vecchio?
Uso Internet Explorer 6.0, e non ho provato con altri, secondo te il 6.0 è troppo vecchio?
No, non è una questione di vecchiaia...è che SE il problema sono le impostazioni del browser, provando con un altro browser magari funziona...
Visto che il link funziona (quantomeno a me) non so cos'altro potrebbe essere...
(a me cmq con IE 6.0 funziona...e per la cronaca IE 6.0 è l'Internet Explorer più aggiornato, se si esclude la versione 7.0 che non è definitiva)
Ah...e per la cronaca...a prescindere da tutto è ora di cambiare browser! :D
Ah...e per la cronaca...a prescindere da tutto è ora di cambiare browser! :D
So che questo va un pò fuori tema... cmq tu che browser usi Xorosho?
Ciao!!!
Ciao ragazzi! E' uscita la 4.04 , come noto io non riesco a scaricarla (ancora nn so xchè) cmq voi che potete ditemi com'è!!!
http://supporten.terratec.net/modules.php?op=modload&name=Downloads&file=index&req=viewsdownload&sid=344
Ciao!!! :D
conan_75
19-05-2006, 18:51
Ciao ragazzi! E' uscita la 4.04 , come noto io non riesco a scaricarla (ancora nn so xchè) cmq voi che potete ditemi com'è!!!
http://supporten.terratec.net/modules.php?op=modload&name=Downloads&file=index&req=viewsdownload&sid=344
Ciao!!! :D
Che cacchio, una al giorno :D
per me invece di migliorare peggiora, come hanno fatto notare anche altri il carico sulla CPU va aumentando
Dscaler ancora un tubo,FFdshow idem
a tal proposito ripropongo il quesito , a voi FF che risoluzioni di ingresso aggancia?
http://img242.imageshack.us/img242/728/immagine6zi.jpg
So che questo va un pò fuori tema... cmq tu che browser usi Xorosho?
Ciao!!!
Opera 9 beta per il 90% (navigazione e feed rss) e Firefox 1.5 per il 10% (190.it, dove mi pare un po' più sgaio, e per salvare le pagine web, che mi piace di più come salva i file...)
eta_beta
20-05-2006, 12:28
nuovi driver beta con i 4.04
:D
2.3.0.24
FabiettoDj
20-05-2006, 13:04
nuovi driver beta con i 4.04
2.3.0.24
Chi se non eta beta poteva postare dei driver BETA? :D :D
Chi se non eta beta poteva postare dei driver BETA? :D :D
Però chi fa la segnalazione potrebbe anche mettere il link diretto al download, no?! :)
BTW...impressioni d'uso? magari risolvono il problema di canale 5... :mc:
Però chi fa la segnalazione potrebbe anche mettere il link diretto al download, no?! :)
basta mettere nei preferiti questi 2 link
Link diretto al Cinegy Home (rel. generale) -> ftp://ftp.terratec.de/Receiver/HomeCinema/
Link alla cartella beta della T2 -> ftp://ftp.terratec.de/Receiver/CinergyT2/Update/Beta/
Voi che ne sapete sicuramente più di me, potreste dirmi qual'è la configurazione migliore da settare nella scheda "audio/video" per guardare la tv? :help: Perchè si la tv la vedo, xò non è il massimo, mi va a piccoli scatti, e questo con i software precedenti non mi succedeva (cinergy digital II x esempio), ed in quei software non c'era la possibilità di settare "audio/video" o sbaglio? Se qualcuno sa come aiutarmi ad aggiustare i vari parametri lo faccia x favore. Grazie!!! :D
l'unico decoder esterno che "pare" girare bene con l'Home Cinema è il Purevideo Nvidia
prova in overlay senza WMR9
l'unico decoder esterno che "pare" girare bene con l'Home Cinema è il Purevideo Nvidia
Ho provato Purevideo e va bene! Ma (scusa x l'ignoranza...) cosa significa provarlo in overlay? Grazie x le dritte Paky!
non ho la possibilità di provare, differenze visibili fra Purevideo Nvidia e l'originale terratec? grazie
non ho la possibilità di provare, differenze visibili fra Purevideo Nvidia e l'originale terratec? grazie
Ti dico, a me il decoder terratec mi faceva vedere il video con dei piccoli scatti (abbastanza fastidiosi), invece il Purevideo di nvidia mi risolve il problema ed inoltre è anche + personalizzabile nei settaggi.
Date un'occhiata al 4.05.
Ciao!
gia installato nel pomeriggio , nulla di nuovo dal fronte
Dscaler nisba
FF ancora nn aggancia la risoluzione corretta
Se ProgDVB nn avesse delle pecche in registrazione abbandonerei volentieri anche quest'ultima perla Terratec :rolleyes:
MiKeLezZ
24-05-2006, 18:11
io ho una 7800 con i nuovi driver 91.28.. ma come faccio a attivare il filtro purevideo? :(
lo scegli nel menu Audio/video dell'Home Cinema no
MiKeLezZ
24-05-2006, 19:00
lo scegli nel menu Audio/video dell'Home Cinema no
in quel menu posso solo scegliere fra terratec e ffdshow .. :(
tra parentesi se scelgo ffdshow me lo riresetta automaticamente a terratec..
ovvio , devi andare prima nei setting del decoder dal menu Start->Programmi , poi in codecs selezionare libavcodec in corrispondenza di Mpeg2 e in output lasciare vistato solo YUY2
per la questione del decoder Nvidia che nn compare, probabilmente nn l'hai ancora installato -> Link (http://www.nvidia.com/object/dvd_decoder.html)
MiKeLezZ
24-05-2006, 19:31
grazie, molto gentile, provo subito.. sì non l'avevo installato.. pensavo l'avessero integrato nei driver nuovi..
riguardo ffdshow, ho visto che ci sono due opzioni libavc e libampg, che cambia fra le due??
fra l'altro ho installato il nuovo home cinema e ho perso pure canale 5 :D
yeah non prendo più mediaset :D
però il premium nonostante ciò, ha sempre il segnale a 110% . che gentiluomini quelli della tv privata
MiKeLezZ
24-05-2006, 21:29
installato il decoder purevideo, che dire, spettacolo... un'altra visione sicuramente
ma con gli ultimi driver avevo visto si poteva regolare anche lo sharpening, qualcuno sa dove lo trovo? nel pannello non c'è traccia.. o forse dovevo installare prima il purevideo e poi i nuovi 91.28 (io ho fatto il contrario) ?
mamma mia ho fatto giusto in tempo per vedermi il gol spettacolo al 90' :o
ma anche voi raidue stasera vi andava a singhiozzo? ho penato parecchio.. o forse è colpa di home cinema
FabiettoDj
24-05-2006, 23:38
Provato i nuovi driver e l'home cinema 4.05
Prendo Canale 5 adesso (miracolo mai preso)
Pero non prendo piu' Si live 24,sportitalia,solocalcio...
http://xs101.xs.to/xs101/06214/mentana.JPG
FabiettoDj
25-05-2006, 00:12
ovvio , devi andare prima nei setting del decoder dal menu Start->Programmi , poi in codecs selezionare libavcodec in corrispondenza di Mpeg2 e in output lasciare vistato solo YUY2
per la questione del decoder Nvidia che nn compare, probabilmente nn l'hai ancora installato -> Link (http://www.nvidia.com/object/dvd_decoder.html)
Ma vanno bene anche se la scheda video è una Ati?li posso installare cmq?
se parli degli Nvidia si
@tutti
nel TAB di configurazione nn dimenticate mai di abilitare Accelerazione Hardware e al posto di Smart -> Auto altrimenti il deinterlacing avviene via software e nn in DXVA
Provato i nuovi driver e l'home cinema 4.05
Prendo Canale 5 adesso (miracolo mai preso)
Uhm... Da me e' apparso dalla 4.04...
Magari e' solo una coincidenza e forse Canale 5 ha iniziato in questi giorni a trasmettere "in modo diverso"...
Comunque non e' che cercavi solo i canali "in chiaro"?
Se non ricordo male ad alcuni Canale 5 appariva sempre classificato come criptato.
Ciao,
Mr Hyde
FabiettoDj
25-05-2006, 09:32
Uhm... Da me e' apparso dalla 4.04...
Magari e' solo una coincidenza e forse Canale 5 ha iniziato in questi giorni a trasmettere "in modo diverso"...
Comunque non e' che cercavi solo i canali "in chiaro"?
Se non ricordo male ad alcuni Canale 5 appariva sempre classificato come criptato.
Ciao,
Mr Hyde
se parli degli Nvidia si
@tutti
nel TAB di configurazione nn dimenticate mai di abilitare Accelerazione Hardware e al posto di Smart -> Auto altrimenti il deinterlacing avviene via software e nn in DXVA
E dove sta il TAB di configurazione :mbe:
Li cercavo tutti i canali e nemmeno criptato mi usciva...ora mi esce criptato ma lo vedo finalmente..
parlo del TAB decoder Nvidia , ne avevo gia parlato qui nel post 589 -> Cliick (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=11160132&postcount=582)
http://www.webalice.it/pakyma/hwupgrade/T2/wmr9.gif
con il progDVB si , con HC4 nn mi azzardo :D
pensavo...come tutti i 3D ufficiali sarebbe interessante poter modificare il primo post con tutti i link utili e le FAQ su come configurare al meglio i soft/decoder per la T2
come se po fà? il primo post è di ves81,ha scritto solo 42 post e l'ultimo risale al 4 maggio
FabiettoDj
27-05-2006, 10:23
parlo del TAB decoder Nvidia , ne avevo gia parlato qui nel post 589 -> Cliick (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=11160132&postcount=582)
http://www.webalice.it/pakyma/hwupgrade/T2/wmr9.gif
Ho seguito alla lettera il tutto . . . .pero' mi da errore ogni volta che cambio canale..esce la seguente scritta... :mbe:
http://img132.imageshack.us/img132/4679/progdvb1ux.th.jpg (http://img132.imageshack.us/my.php?image=progdvb1ux.jpg)
beh nn hai seguito tutto alla lettera :D
quell'errore c'è quando il graph nn viene caricato ,manca qualcosa
FabiettoDj
27-05-2006, 10:50
beh nn hai seguito tutto alla lettera :D
quell'errore c'è quando il graph nn viene caricato ,manca qualcosa
Il fatto è che probabilmente dovevo riavviare il tutto...è ok! :D
Grazie :)
conan_75
27-05-2006, 11:33
pensavo...come tutti i 3D ufficiali sarebbe interessante poter modificare il primo post con tutti i link utili e le FAQ su come configurare al meglio i soft/decoder per la T2
come se po fà? il primo post è di ves81,ha scritto solo 42 post e l'ultimo risale al 4 maggio
Non sottovalutiamo il potere dei moderatori :D:D
allora so a chi rompere le scatole :asd:
appena racimolo un pò di materiale sistemiamo :)
MiKeLezZ
29-05-2006, 12:10
accendo il PC
faccio la scansione
come per magia mi trova tutti i canali dtt (mai successo, anzi, fino a ieri mi era pure sparito canale 5)
mha.. :|
anfa2000
07-06-2006, 13:42
programmo il timer relativo e ho la brutta sorpresa di ritrovare un file non della durata programmata praticamente interrotto.
Qualcuno ha risolto questo problema.
Grazie
anfa2000
accendo il PC
faccio la scansione
come per magia mi trova tutti i canali dtt (mai successo, anzi, fino a ieri mi era pure sparito canale 5)
mha.. :|
Io attacco la cinergy sul mac, installati i driver "comuni" trovati sul web, installo software generico itele gratuito --> mi trova canale 5 e un macello di canali in più, posso guardare più canali contemporaneamente e posso registrare un canale mentre ne guardo un altro... :eek:
Non stabilissimo ma per essere un apprendista mac user, dopo 20 minuti di prova son contento...
posso guardare più canali contemporaneamente e posso registrare un canale mentre ne guardo un altro.
beh questo me lo dovresti proprio spiegare visto che la T2 ha un solo sintonizzatore , quindi IMPOSSIBILE
beh questo me lo dovresti proprio spiegare visto che la T2 ha un solo sintonizzatore , quindi IMPOSSIBILE
Non mi sono dilungato troppo e chiedo scusa...nella sezione apple ho spiegato meglio la cosa:
è possibile vedere più canali contemporaneamente purchè appartengano allo stesso transponder.
Di conseguenza si possono vedere i 3 canali rai (e anche sentirli in contemporanea :eek: ) ma non rai1 e rete4.
Quello che ho pensato io è che il sintonizzatore riceve e interpreta il segnale completo del transponder, e di conseguenza - avendo un software che lo permette - può visualizzare potenzialmente TUTTI i canali sullo stesso transponder.
Se vuoi stasera (o domani) posto qualche screen :)
ah ecco così è + plausibile
però a questo punto sorge spontanea la domanda
perchè un programma di terze parti può farlo e quei baccalà della Terratec nn hanno pensato di inglobare questa utile funzione nel nuovo Cinergy Home?
Senti , noti un carico eccessivo sulla cpu?
se quel che dici è reale ,decodificare tutti i canali di un Mux dovrebbe affaticare notevolmente il pc
Guarda...son passato dal centrino 1500MHz a un Core Duo 2GHz...mi sembra tutto leggerissimo :)
Inoltre mac os anche con cpu al 100% risponde in modo fluido ai comandi...
Stasera sono via, domani pomeriggio dovrei avere tempo di fare un po' di prove...
Guarda...son passato dal centrino 1500MHz a un Core Duo 2GHz...mi sembra tutto leggerissimo :)
Inoltre mac os anche con cpu al 100% risponde in modo fluido ai comandi...
Stasera sono via, domani pomeriggio dovrei avere tempo di fare un po' di prove...
OSX rulez :cool:
hai provato EyeTV 2? io la uso con quello..itele non l'ho mai provato!
OSX rulez :cool:
hai provato EyeTV 2? io la uso con quello..itele non l'ho mai provato!
eyetv 2 è a pagamento, se non sbaglio...
cmq itele - forse per i potacciamenti che ho fatto io - non riesce ad essere stabile.
Ho installato dei driver generici trovati on.line, tu che sai servono o basta installare il software tv?
non saprei, a me ha fatto tutto Eyetv, i driver li ha lui
(l'ho preso per vie trasverse :stordita: )
ho appena acquistato la T2 e sono in cerca di qualche consiglio...ho installato gli ultimi driver e il software terratec home cinema 4.05 e pur avendo un pc discreto (P4 da 2,5 GHz, 768 MB di RAM, scheda video ATI RADEON 9000 da 128 MB, HD veloce, porte USB 2.0, ecc...) usando la T2 il sistema si "siede" ! se tento di aprire qualche altro programma impiega 30 secondi o più...è normale ?
altra questione: mi sono collegato all'antenna del condominio (sto a Milano città) ma di canali prendo poco o niente e quelli che prendo vanno a salti sia come video che come audio...sul sito terratec dicono che è colpa del segnale insufficiente e in effetti temo che l'antenna del condominio sia vecchissima e conciata male...usare una antenna interna amplificata di quelle che vendono a 20 o 30 euro può servire a qualcosa o è una spesa inutile ?
mille grazie in anticipo a chi mi dà qualche dritta...
conan_75
08-06-2006, 13:20
Per prima cosa non usare ancora la versione beta del software 4.xx ma usa la 3.xx.
sul sito terratec c'è solo la versione 4.05 (o sbaglio ?)
e sul CD di installazione ho il Cinergy Digital II (2)
la versione III (3) dove sta ?
conan_75
08-06-2006, 13:57
sul sito terratec c'è solo la versione 4.05 (o sbaglio ?)
e sul CD di installazione ho il Cinergy Digital II (2)
la versione III (3) dove sta ?
Sul sito della Terratec ;)
altra questione: mi sono collegato all'antenna del condominio (sto a Milano città) ma di canali prendo poco o niente e quelli che prendo vanno a salti sia come video che come audio...sul sito terratec dicono che è colpa del segnale insufficiente e in effetti temo che l'antenna del condominio sia vecchissima e conciata male...usare una antenna interna amplificata di quelle che vendono a 20 o 30 euro può servire a qualcosa o è una spesa inutile ?
Con la sua antennina hai provato?
(non dovresti ricevere granchè, visto che sei in centro...secondo me...però non è detto)
Io ho una Hybrid USB e il tuo stesso problema con antenna condominiale.
Ho acuqistato allora un'antennina esterna "da vacanza" e becco qualcosa di piu' (a occhio direi i canali che provengono da un trasmettitore su monte vicino a casa mia). Quindi direi che l'antennina ti puo' aiutare se sei abbastanza vicino ai tramettitori del MUX.
Ho prestato poi l'antennina ad un amico che abita molto piu' distante di me rispetto al monte di cui sopra (comunque sempre in zona) e lui prende gli stessi canali.
CIao,
Mr Hyde
bene...farò la prova antenna
per quanto riguarda il software cinergy digital III...c'è su www.terratec.it ?
io ho cercato in lungo e in largo per il sito ma trovo solo il 4.05 beta...
o sono io imbranato o è nascosto veramente bene... :confused:
Mi ricollego un secondo al discorso della sintonizzazione di + canali dello stesso MUX
oggi ho scoperto che in Windows è possibile con il DVBviewer
http://img161.imageshack.us/img161/1880/dvbview2rg.jpg
Ciao!!!
Dopo aver provato le varie versioni beta di TerratecHomeCinema (che saranno pure veloci nel cambiare i canali, e più personalizzabili, ma i cui risultati non mi soddisfano), provato anche CinergyDigital III (che mi da assenza di segnale...e quindi anch'esso scartato!) sono tornato ad utilizzare CinergyDigital II (che anche se lento come una lumaca nel cambiare canale e per nulla personalizzabile, almeno ti fa vedere i canali in modo fluido). Secondo voi i software non Terratec sono buoni? E se si, quali? Stavo leggendo che ci sono questi DVBviewer, itele, eye tv...non ci capisco un gran che :confused:
Secondo voi è meglio provare qualcuno di questi o rimanere con l'inossidabile CinergyDigital II?
ma sei sicuro di aver caricato i driver BDA? controlla in gestione periferiche sotto " contoller audio video giochi" la T2 che driver monta
Si si ho gli ultimi driver BDA (nel mio caso a dire il vero sono i 4.6.206.0 perchè io ho una Hybrid T USB XS...però mi rifaccio a questo forum perchè mi sembra più attivo di quello della Hybrid... :D ), però non ho risultati soddisfacenti con gli HomeCinema, neanche usando il decoder NVidia, mi rimane migliore il vecchio Digital II che però è lentissimo...te cosa mi consiglieresti? Grazie!
beh allora scusa ma sei largamente OT perchè anche se le schede sono Terratec nn hanno ne stessi driver ne stesso sintonizzatore
nn vedo che punti in comune potresti trovare
:doh: Non credevo avessero sintonizzatori diversi (almeno per il digitale), beh allora cercherò nell'altro topic!
eh si , quello unico e digitale è addirittura + grande della Hybrid stessa :D
http://www.terratec.it/prodotti/schede_tv/cinergy_t2/chip.jpg
Eh già...vedo! Ho cercato nel sito di DVBviewer, ma non supporta la Hybrid :(
Cmq ho chiesto nell'altro topic...speriamo ci sia qualcuno che possa aiutarmi!
Ciao a tutti! sono nuovo. :D
Anche io come voi ho comprato il Cinergy t2 e ho scaricato il Terratec Home Cinema dato che sul sito della terratec ormai il Cinergy Digital III non c'è più.
Ma c'è un problema: quando avvio l'applicazione, non essendoci nessun canale memorizzato, mi chiede di fare la scansione giustamente.. il problema è che non riesco a cliccare su avvia scansione perchè non posso cliccarci :help: :cry:
Mi era successo anche con Cinergy Digital II, solo che poi ero riuscito a risolvere ma non so come...
Sarà mica perchè quando lo avvio e vado nelle opzioni non c'è nessun disposivito collegato? :confused:
Grazie a chiunque mi potrà aiutare :)
ecco qua le immagini:
http://img234.imageshack.us/img234/7205/capture20vn.jpg
http://img224.imageshack.us/img224/4708/capture30sp.jpg
Scusate, ho provato anche a installare Cinergy Digital III ma mi dice ancora che non ha trovato nessuna periferiche :confused: :confused: :cry: :cry:
Help Please :cry: :cry:
Nicola80
14-06-2006, 16:24
Scusate, ho provato anche a installare Cinergy Digital III ma mi dice ancora che non ha trovato nessuna periferiche :confused: :confused: :cry: :cry:
Help Please :cry: :cry:
Domanda stupida... ma li hai installati i drivers?
Se intendi i drivers BDA si. Solo che gli ha unzippati e li ha messi su C:/Terratec e non nella cartella dove ha installato Terratec Home Cinema. C'entra qualcosa? :)
scusa, collega la terratec, vai in gestione periferiche sotto "controller audio video e giochi"
c'è li?
se la risposta è SI , fai proprietà ,che driver dice di avere su?
Nicola80
14-06-2006, 17:33
Se intendi i drivers BDA si. Solo che gli ha unzippati e li ha messi su C:/Terratec e non nella cartella dove ha installato Terratec Home Cinema. C'entra qualcosa? :)
guarda,non basta decomprimerli, devi anche installare la periferica
fai così
start->pannello di controllo->sistema->hardware->gestione periferiche
tra le periferiche installate dovrebbe comparirti un punto esclamativo giallo con accanto una scritta tipo "terratec t2"
doppio clic e poi clicca su "reinstalla driver"
Gli dici dove hai decompresso i dirvers e, a regola, ti installerà la t2
spero di essere stato chiaro
Che scemo :D
C'era solo un driver della terratec t2 e allora quelli BDA li ho aggiunti manualmente e ora va a meraviglia :fagiano:
Grazie mille!!!
Ah un ultima domanda, non so se sia già postata, ma conoscete un buon decoder h.264? Io ho ffdshow MPEG-4 Video Decoder, sapete se ne esiste qualcuno migliore, o se sia già questo il migliore? :D
Grazie ancora! :D
CoreAVC , ma è a pagamento
Vabbhè, tanto nessun canale terrestre trasmette in HD per ora...
Grazie mille, siete stati grandissimi!! :D
A qualcuno interessa il nuovo Terratec Home Cinema? E' uscito il 4.09 beta.
http://supporten.terratec.net/index.php?name=EZCMS&menu=5&page_id=2
Ciao! :D
proviamo... anche se nn mi aspetto miglioramenti sostanziali
conan_75
16-06-2006, 19:55
proviamo... anche se nn mi aspetto miglioramenti sostanziali
Fammi sapere un pò...
nn noto nulla di particolare ,nn c'è traccia del PiP
il soft ormai ha raggiunto una buona stabilità....ma
FF continua a rilevare una risoluzione di ingresso 720x480 e nn è bene
per convincermi a lasciare ProgDVB devono lavorarci ancora Taaaaaanto
P.S. hanno aggiunto una FAQ molto interessante nello ZIP
conan_75
16-06-2006, 23:20
nn noto nulla di particolare ,nn c'è traccia del PiP
il soft ormai ha raggiunto una buona stabilità....ma
FF continua a rilevare una risoluzione di ingresso 720x480 e nn è bene
per convincermi a lasciare ProgDVB devono lavorarci ancora Taaaaaanto
P.S. hanno aggiunto una FAQ molto interessante nello ZIP
Ma adesso è pienamente compatibile con i filtri in uscita di FFDshow?
PS
720x480 non dovrebbe essere normale per il digitale terrestre?
Ma adesso è pienamente compatibile con i filtri in uscita di FFDshow?
a selezionarli si selezionano senza problemi gia da diverse release
PS
720x480 non dovrebbe essere normale per il digitale terrestre?
ecco è questo il punto , ho sollevato il quesito gia alcune pagine fa,
il cinergy passa come risoluzione di input sempre e cmq 720x480
Le trasmissioni sul DTT in Italia sono PAL e quasi tutte interlacciate ,quindi dimensione orizz. variabile (dipende dalla scelta del Network) e verticale fissa 576
esempio:
Canale5 (e Mediaset in generale - trasmissione 544x576)
http://img228.imageshack.us/img228/2695/prog11wy.jpg
Come puoi vedere sia ProgDVB che FF rilevano una risoluzione di trasmissione pari a 544x576
Rai2 (come anche Rai1e Rai3 - trasmissione a risoluzione DVD 720x576)
http://img227.imageshack.us/img227/2014/prog24dj.jpg
ProgDVB e FF sempre concordi , 720x576
ed ecco la pecora nera , Cinergy Home 4.09
Qualsiasi canale si selezioni , per lui sempre 720x480 , spudoratamente impossibile.
Sbagliata sia la dimensione orizz che verticale
senza contare che il 480 rompe un mondo le scatole in fase di deinterlacing visto che nn è materiale NTSC ma PAL
http://img82.imageshack.us/img82/5438/ciner9sx.jpg
ciao a tutti!
h questa scheda da poco e ho un problema:non vedo più i canali del mux dfree:sportitalia tutti,italia 1 e rete 4...
gli altri canali invece sono ok
c'è una soluzione?ho i driver che erano nella scatola(e il programma)
terratec t square su portatile centrino,xp service pack2,sto a torino cintura...
la frequenza di quei canali dovrebbe essere 650
prima li vedevo,da quando sportitalia è solo digitale me li sono persi tutti.. :cry:
c'è qualche manovra da fare? :mc:
grazie! ;)
MiKeLezZ
18-06-2006, 15:07
io invece noto che c'è sempre un problema piuttosto fastidioso
ovvero dopo un po' di tempo che il PC è acceso e spengo riaccendo il programma home cinema
questo alla fine si avvia ma senza agganciare il segnale, dandomi schermata nera senza audio su qualsiasi canale
a nulla serve killare i processi e riavviare il programma, solo con un riavvio del sistema torna a posto...
essendo in beta immagino sia lui il colpevole, a qualcuno è capitato?
si è un difetto noto usando i BDA e i decoder di terze parti
nn serve riavviare il PC , basta che selezioni il canale di un mux e poi quello di un altro e magicamente torna tutto come prima
io se installo ProgDVB nel pc mi da sempre Extract error! e non riesco ad installarlo... come mai? che posso fare? :confused:
evidentemente lo scarichi corrotto
ma come 4.09? ero rimasto alla 4.05 :D
Tra l'altro ora vedo anche Canale 5 e tutti i canali dello stesso mux.
Con itele sotto OsX non posso registrare, inoltre crasha con una certa frequenza...mi son scaricato EyeTV nella speranza che - pur essendo a pagamento - avesse un periodo trial per valutarlo...e invece :(
Sotto windows ho avuto per un po' di giorni problemi con la registrazione (nel senso che il file era della dimensione giusta (a occhio) mentre la registrazione era interrotta dopo un'oretta (variabile)).
Ora però pare funzionare correttamente.
ma come 4.09? ero rimasto alla 4.05 :D
Tra l'altro ora vedo anche Canale 5 e tutti i canali dello stesso mux.
Con itele sotto OsX non posso registrare, inoltre crasha con una certa frequenza...mi son scaricato EyeTV nella speranza che - pur essendo a pagamento - avesse un periodo trial per valutarlo...e invece :(
Sotto windows ho avuto per un po' di giorni problemi con la registrazione (nel senso che il file era della dimensione giusta (a occhio) mentre la registrazione era interrotta dopo un'oretta (variabile)).
Ora però pare funzionare correttamente.
ora però che puoi provare eyetv divertiti a vedere che figata è ;) :p
:sofico:
ma il software progDVB che, a giudicare dai commenti presenti nel forum, sembra funzionare meglio delle varie versioni del software Terratec, è quello scaricabile dal sito www.progdvb.com ?
se sì, quale è la versione più consigliata ? l'ultima ? (4.73)
:confused:
joepresti
21-06-2006, 20:17
si vai con la + recente
A me ProgDVB crasha non appena tento di fare la sintonizzazione... :muro:
C' è qualche setting particolare?
precisamente quando crasha? cosa premi,scegli ,confermi?
ora però che puoi provare eyetv divertiti a vedere che figata è ;) :p
:sofico:
Beh...decisamente meglio di iTele :) ...per certe cose preferivo il sw di terratec, cmq buono...
Ora devo provare a registrare e a smanettarci un po'.
La cosa che mi sembra incredibile è che a seconda della piattaforma (win o mac) e/o del sw di sintonizzazione il numero e la qualità di ricezione è sensibilmente diversa...
Scusate ragazzi, ma eyetv si può usare solo sui Mac o anche su un pc che ha windows?
Se non sbaglio è solo per mac...vedi per info www.elgato.com :)
joepresti
22-06-2006, 19:21
precisamente quando crasha? cosa premi,scegli ,confermi?
Dopo l'installazione ho selezionato BDA driver (dato che non c'era Terratec T2...) . Dopodiche al'avvio, per la ricerca dei canali, sia selezionando "All Regions - All channels" che selezionando "Italy", il programma va in crash...
E' strano perchè gli altri programmi (Mediaportal, Cinergy Home Cinema...) funzionano tutti... :muro:
ma parli di questa? ti si apre ogni volta che lanci il ProgDVB per caso?
http://img71.imageshack.us/img71/8052/immagine4ch.gif
joepresti
22-06-2006, 19:36
ma parli di questa? ti si apre ogni volta che lanci il ProgDVB per caso?
Si esatto!
allora è un bug del programma , si aspettano release successive per la correzione
cmq nn è grave , li devi semplicemente dare CANCEL
per la scansione poi vai sotto Channel list e scegli Scan Transponder oppure Channel search
joepresti
22-06-2006, 19:42
allora è un bug del programma , si aspettano release successive per la correzione
cmq nn è grave , li devi semplicemente dare CANCEL
per la scansione poi vai sotto Channel list e scegli Scan Transponder oppure Channel search
Quindi devo fare lo scan MANUALMENTE dei vari transponder?! Ma dai!!! :mc:
a me nn crea problemi , ormai li so a memoria i mux della mia zona e cmq ho un backup , fatto una volta stop
cmq scarica una versione antecedente alla 4.72 ed elimini il problema
Date un'occhiata qui, è uscito il nuovo THC 4.12
eta_beta
30-06-2006, 10:18
dopo il 12 il 13
ma alla terratec che stanno facendo?
prima 3 mesi senza novità poi una versione dopo l'altra :D
conan_75
30-06-2006, 10:20
Ma la versione non beta per quando ci sarà?
MiKeLezZ
30-06-2006, 10:36
Spero presto perchè di tutte queste versioni non ce n'è una non buggata e sono un po' stanco di questo
Quantomeno ora stan portando avanti il progetto con tutte le schede e ciò è bene
conan_75
30-06-2006, 10:54
Lo sto provando, ma già noto che non mi abilita il decoding via FFDShow :(
Quel software nvidia Purevideo va anche con una 440Mx?
MiKeLezZ
30-06-2006, 11:26
Solo Serie 6 e Serie 7
eta_beta
30-06-2006, 12:05
Version 4.13 June, 29th 2006
· User Interface
o Fixed "Always on top”
· Recording
o Added 2000/4000 MB tile size (used for FAT16/FAT32)
o Added some greater values for timeshift buffer size
o Fixed: during a timed recording the file could not be played
· Scan
o Fixed: channel switch on the same transponder for Cinergy T XE
o Fixed crash while scan
· Teletext
o Fixed Teletext on some Channels
· Settings
o If you changed a setting on the options page “User interface", then pressed "Cancel" and
negotiated "Do you want to discard changes", the page was closed nonetheless.
conan_75
30-06-2006, 12:17
Allora, ci sono note positive: usando come decoder quello della Intervideo installato con windvd 4 (usa l'accellerazione della sk. video e la qualità è valida) e non usando VMR9 ho un notevole vantaggio in utilizzo CPU: con il notebook A64@800Mhz ho un'utilizzo medio della CPU al 50% guardando italia1.
Pare sia pure deinterlacciato.
Non ho notato instabilità, prendo canale5 etc. però per ora non vedo il mux la7; magari è solo questione di antenna.
Ho provato pure progdvb e mi va male: oltre al fatto dello scanning automatico che crasha, è instabile e usa pure molta cpu anche senza deinterlacciamento (75%).
Alla fine ormai uso solo EyeTV sotto mac: un po' lento ad avviarsi ma poi è perfetto ;)
Spero presto perchè di tutte queste versioni non ce n'è una non buggata e sono un po' stanco di questo
Quantomeno ora stan portando avanti il progetto con tutte le schede e ciò è bene
e quali sarebbero questi bug che riscontri con la T2?
Ciao a tutti
Ho un Cinergy T2 con piccolo problema, alcune volte quando avvio il pc il T2 non riceve il segnale dell'antenna .
Ho istallato anche l'ultima versione del software (4.13) e in precedenza avevo aggiornato anche i driver dba come suggeriva il sito della Terratec , ma non è cambiato nulla .
L'unica soluzione che ho trovato è staccare la presa usb e riattaccarla poco dopo.
Premetto che il T2 è attaccato direttamente dietro alla scheda madre (usb 2.0) e il sistema operativo è Windows Xp sp2.
Qualcuno mi sa dire il motivo ?
Ciao
Scusate ragazzi, ma eyetv si può usare solo sui Mac o anche su un pc che ha windows?
esatto :cool:
Salve a tutti da oggi sono uno di voi, ho comprato questa "chiavina" che pare vada bene, ho scaricato dal sito l'ultimi drive ho installato il prg x il telecomando e il programma Terratec Home cinema, ho fatto la scanzione dei canali ma ho trovato solo canali in digitale circa 50 qualcuno anche doppione, si vede benissimo e il telecomando funziona bene, adesso chiedo il VOSTRO ESPERTO aiuto per sapere come fare x trovare anche i canali in analogico, visto che i canali della rai in digitale qui a Firenze non si vedano, vi ringrazio aspetto fiducioso
Grazie
Frape
la T2 è solo digitale
quindi 2 sono le opzioni
-o hai sbagliato a comperare scheda
-o hai postato nel 3D della scheda sbagliata
la T2 è solo digitale
quindi 2 sono le opzioni
-o hai sbagliato a comperare scheda
-o hai postato nel 3D della scheda sbagliata
Direi che ha postato nel 3D sbagliato...
Parla di "chiavina"!!! :D
eta_beta
14-07-2006, 00:44
TerraTec Home Cinema 4.16 Beta
For Windows MCE / XP / (XP x64 )
conan_75
14-07-2006, 12:00
Cacchio, ieri ho messo la 4.15... :D:D
nn ti perdi nulla, io continuo ad aggiornare senza vedere nessuna differenza
conan_75
14-07-2006, 17:09
Per ora ho notato che va fortissimo con il decoder Intervideo di WinDVD.
Deinterlaccia e usa la sk. video per la decodifica usando veramente pochissima CPU con un'ottima qualità.
Chissà quando andranno gli FFDShow...
MAI , come nn andrà mai bene Dscaler o WMR9
Ragazzi, io sono fermo da tempo al Cinergy Digital 3... :D
Che dite, è ora di aggiornarsi??? :sofico:
Però la cosa per me più importante è la stabilità, vedi assenza di crash e pochi casini per configurare il tutto!
Che faccio??? :mbe:
l'Home nn crasha , e se ti accontenti della decodifica pessima del CD3 puoi decisamente fare il salto
conan_75
15-07-2006, 00:53
l'Home nn crasha , e se ti accontenti della decodifica pessima del CD3 puoi decisamente fare il salto
Io sono rimasto al 4.13 e va bene.
Se hai installato WinDVD usi la sua decodifica.
Ho installato l'Home Cinema ieri sera (vers. 4.16).
Rispetto al Cinergy Digital, le cose sono notevolmente migliorate, sia per la qualità video, sia per la sintonizzazione. :D
Per quanto riguarda la decodifica, ho 4 possibili scelte: Cyberlink Video/SP (PDVD7), ffdshow Mpeg4, Pinnecle MPEG-2 e ovviamente Terratec.
Sto usando il decoder Cyberlink che mi sembra dare migliori risultati rispetto al Terratec.
Per gli altri due non mi è riuscito farli funzionare... Appena li seleziono, rimangono per un attimo e poi me li cambia automaticamente con il Terratec :mbe:
Sto usando il decoder Cyberlink che mi sembra dare migliori risultati rispetto al Terratec.
qualsiasi cosa è meglio del decoder Terratec :D
Per gli altri due non mi è riuscito farli funzionare... Appena li seleziono, rimangono per un attimo e poi me li cambia automaticamente con il Terratec :mbe:
per utilizzare FFdshow avevo gia spiegato qui come fare ->Link (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=12488357&postcount=774)
per chi la mentava (come me) il problema con la finestra Trasponder list che fa crashare il ProgDVB
ecco la soluzione -> CLICK (http://forum.progdvb.com/old/showflat.php?Cat=&Board=Progdvb&Number=5168&page=3&view=collapsed&sb=5&o=&fpart=1)
per utilizzare FFdshow avevo gia spiegato qui come fare ->Link (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=12488357&postcount=774)
Grazie per il consiglio ;)
Ho seguito le istruzioni, ma mi rimane comunque qualche problemino...
Praticamente per far funzionare il codec ffdshow, dopo averlo selezionato devo spuntare la casella "Usa VMR-9". A parte il fatto che non so cosa sia :D, le immagini perdono tantissimo in fluidità e vanno a scatti!
A meno che non ci siano altre cose da impostare nel pannello di controllo del codec (che purtroppo non conosco), secondo me i risultati migliori si hanno coi codec Cyberlink
diciamo che con il Cinergy Home solo Nvidia Cyberlink e Intervideo vanno
il resto nisba
conan_75
15-07-2006, 18:43
diciamo che con il Cinergy Home solo Nvidia Cyberlink e Intervideo vanno
il resto nisba
A me con l'Intervideo va da dio, mentre il ProgDVB pur non de-interlacciando, mi prende quasi il doppio di CPU.
Ragazzuoli una domandina: qualsuno di cagliari con questa scheda riesce a ricevere raiuno/due/tre ? Perchè la mia hauppauge non li piglia e non so se è la scheda o il segnale insufficiente...
Thanks
Saluti
Mark-77
un utente di Cagliari diverso tempo fa aveva confermato che il mux rai nn si prende
ufficialmete il sito DGTVi segnala il mux sul 69UHF (CAGLIARI CAPOTERRA)
Ciao paky,
grazie mille, la cosa mi consola un po'.... ho anche provato (con progdvb) a impostare a mano il transponder ma non piggia nulla.... :(
ciauzz
A me con l'Intervideo va da dio, mentre il ProgDVB pur non de-interlacciando, mi prende quasi il doppio di CPU.
a me il ProgDVB nn ha mai dato problemi di carico CPU
questi 2 screen si riferiscono al decoder Nvidia , entrambi con deint. attivo in DXVA (overlay) , ovviamente stesso canale/programma
http://img205.imageshack.us/img205/9462/ch1lb0.gif
http://img213.imageshack.us/img213/6418/progxi7.gif
utilizzo cpu quasi identico
conan_75
16-07-2006, 01:06
Ragazzuoli una domandina: qualsuno di cagliari con questa scheda riesce a ricevere raiuno/due/tre ? Perchè la mia hauppauge non li piglia e non so se è la scheda o il segnale insufficiente...
Thanks
Saluti
Mark-77
Guarda da dove vengo :D
La Rai non si prende, alla faccia della regione "test" per il digitale.
conan_75
16-07-2006, 01:10
a me il ProgDVB nn ha mai dato problemi di carico CPU
questi 2 screen si riferiscono al decoder Nvidia , entrambi con deint. attivo in DXVA (overlay) , ovviamente stesso canale/programma
utilizzo cpu quasi identico
Io ho una situazione diversa: Terratec Home Cinema usando il decoder Intervideo sfrutta automaticamente le capacità della sk. video (440Mx nel notebook).
Poi io uso l'overlay HW e non WMR9, scaricando ancora più CPU.
Con ProgDVB non mi abilita tali funzioni, in più il de-interlacing lo pago caro in termini di CPU.
Tutto questo nel notebook, dove ho esigenza di risparmiare batteria limitando la CPU.
Nel fisso no problem ;)
PS
Io non ho una sk. video compatibile per utilizzare il decoder Nvidia :(
eta_beta
21-07-2006, 16:30
TerraTec Home Cinema 4.18
5.13 Version 4.17 July, 18th 2006
· Setup
o Fixed opening tvtv Wizard twice
· Teletext
o Fixed crash with small PES packets
5.14 Version 4.18 July, 18th 2006
· Cut!
o Improved connection of audio decoder and audio renderer
eta_beta
27-07-2006, 01:38
TerraTec Home Cinema 4.19
Version 4.19
July, 26th 2006
· Decoder
o Fixed crash with Ulead Video Decoder at startup
· Frequencies
o Added new frequencies for Austria
· Timer
o In timer edit OSD the right shutdown mode will be shown now.
o Repeated timers will not be removed when stopping a timer manually.
· OSD
o Fixed OSD volume slider not visible with small video window
TerraTec Home Cinema 4.19
Version 4.19
July, 26th 2006
· Decoder
o Fixed crash with Ulead Video Decoder at startup
:rolleyes: FF nn lo calcolano proprio
eta_beta
02-08-2006, 22:22
come faccio a vedere italia 1 plus e canale 5 plus ???
conan_75
02-08-2006, 23:31
come faccio a vedere italia 1 plus e canale 5 plus ???
Penso sia impossibile, ammeno chè nonsi riesca a beccare lo stream in qualche modo manuale.
raga ho un problema del cazzo con la mia cinergy...
in poche parole: la collego e non si accende, il programma la rileva per solo un istante...
se poi provo a collegare la usb metà fuori e metà dentro, un po' storta...la lucina della cinergy si accende, ma non la rileva quindi non funziona...
che posso fare? :mc:
1) evita di storcerla se nn vuoi fregarla (se gia nn lo è)
2) provala su un altro PC
eta_beta
05-08-2006, 12:26
su una scheda madre mi si e rotto il supporto interno e potevo montare la porta in due modi
l'apparecchio usb si e rotto
quella cosa di italia1 plus e canle5 plus mi intriga , ma sto tasto rosso sui decoder home che roba è?
conan_75
05-08-2006, 12:34
Tra l'altro con il PC potrei escludere la famosa cornicetta.
Il tasto rosso non saprei...non è mai stato possibile premerlo, però in qualche modo questo stream dovrà arrivare, no?
1) evita di storcerla se nn vuoi fregarla (se gia nn lo è)
2) provala su un altro PC
storcerla?
l'ho provata ma fa uguale...sennò non mi chiedevo cosa fosse
eta_beta
05-08-2006, 13:02
ho mandato una lettera alla terratec per avere maggiori informazioni
spuntano nella ricerca altri canali con lo stesso nome di italia 1 e canale 5
ottimo , tienici informati :)
P.s. anche a me compaiono + italia1 e canale5
l'ho provata ma fa uguale...sennò non mi chiedevo cosa fosse
ah beh allora chiama la terratec per la sostituzione , al limite visto che è inutilizzabile prova a flasharla , tanto perso per perso :D
conan_75
05-08-2006, 14:14
ho mandato una lettera alla terratec per avere maggiori informazioni
spuntano nella ricerca altri canali con lo stesso nome di italia 1 e canale 5
Novità sull'Home cinema?
sempre la stessa cag@ta :stordita:
MiKeLezZ
05-08-2006, 14:26
puoi dirlo forte
il solo pensiero di doverlo usare mi fa passare la voglia di guardare la tv (il che tutto sommato è un bene)
se mi prendesse can5 e ita1 mi reinstallarei il cinergy 3, almeno non crashava e riuscivo a usarlo come registratore
gippi_one
05-08-2006, 14:41
ho il seguente problema con la T2: il sitema è instabile! provato su 2 pc differenti 1 si riavvia e l'altro freeza!!! tutto questo succede random ma prima o poi succede! che può essere? ho provato a cambiare driver & Co. ma lo fa sempre!
ps i 2 pc provati sono stabilissimi senza T2 ma basta solo che sia attaccata alla usb anche spenta e si riavvia :muro:
ottimo , tienici informati :)
P.s. anche a me compaiono + italia1 e canale5
ah beh allora chiama la terratec per la sostituzione , al limite visto che è inutilizzabile prova a flasharla , tanto perso per perso :D
:mbe: cioè è rotta? ma come minchia è successo? non l'ho toccata... avevo smesso di usarla...poi l'ho collegata e puff! :confused: :muro:
In un altro 3D un utente mi diceva che è riuscito a registrare Italia1+ tirando giu l'intero MUX mediaset in TS
con la nostra scheda nn conosco programmi che riescano nell'intento ,senza contare lo spazio a josa che occorrerebbe
iniziamo con le mail di reclamo al supporto Terratec? :D
Guarda da dove vengo :D
La Rai non si prende, alla faccia della regione "test" per il digitale.
La RAI a Cagliari non trasmette in digitale RAI1-2-3 dal sito principale (Serpeddì) xchè non ha acquistato il canale x trasmettere (l'altro lo utilizza x il mux dove c'è RaiUtile etc.).
Probabilmente aspettano il passaggio da analogico a digitale x fare la conversione.
quella cosa di italia1 plus e canle5 plus mi intriga , ma sto tasto rosso sui decoder home che roba è?
Il tasto rosso è quello x l'interattività, se lo premi accedi ad un menù dove a seconda del canale puoi trovare diversi contenuti (riassunto del TG, giochi, riepilogo dei gol, ecc.).
Anche a me intrigava c5plus (in super qualità audio e video) ma da quel che avevo letto sarebbe partita solo nel caso di spegnimento dell'analogico (in pratica utilizzando quelle frequenze).
Possessori di schede pc DTT toglietemi una curiosità (non ho letto tutto il thread):
a suo tempo rinunciai all'acquisto proprio xchè avevo saputo che le schede e i decoder home senza MHP (l'interattività) potevano avere problemi di aggancio del giusto audio, faccio un esempio:
su Italia1 c'era chi vedeva un programma ma sentiva l'audio del contenuto interattivo (riassunto tg);
sui decoder home (gli zapper) credo abbiano risolto (il mio Philips non ha il problema), mi chiedo se le schede x pc ne soffrano?
ciao
conan_75
09-08-2006, 09:03
Possessori di schede pc DTT toglietemi una curiosità (non ho letto tutto il thread):
a suo tempo rinunciai all'acquisto proprio xchè avevo saputo che le schede e i decoder home senza MHP (l'interattività) potevano avere problemi di aggancio del giusto audio, faccio un esempio:
su Italia1 c'era chi vedeva un programma ma sentiva l'audio del contenuto interattivo (riassunto tg);
sui decoder home (gli zapper) credo abbiano risolto (il mio Philips non ha il problema), mi chiedo se le schede x pc ne soffrano?
ciao
Mai sofferto di tale bug.
no con la Terratec mai avuto quel tipo di problema, anche perchè gli stream audio secondari all'occorrenza sono switchabili
Mai sofferto di tale bug.
no con la Terratec mai avuto quel tipo di problema, anche perchè gli stream audio secondari all'occorrenza sono switchabili
grazie mille xl'info a tutt'e 2.
ciao
finalmente il modo per ricevere Italia1+ e Canale5+ con la T2 è saltato fuori
chi è interessato dia uno sguardo a questo 3D -> Click (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1255122&page=1&pp=20)
:mbe: cioè è rotta? ma come minchia è successo? non l'ho toccata... avevo smesso di usarla...poi l'ho collegata e puff! :confused: :muro:
up
conan_75
13-08-2006, 03:26
finalmente il modo per ricevere Italia1+ e Canale5+ con la T2 è saltato fuori
chi è interessato dia uno sguardo a questo 3D -> Click (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1255122&page=1&pp=20)
Ottima guida!!!! :sofico:
Chissà se un giorno si potranno utilizzare i contenuti multimediali.
grazie :)
ma ci saranno mai contenuti multimediali sui canali free? :stordita:
@niko*
ma ancora così stai , e mandala in assistenza no :mbe:
eta_beta
18-08-2006, 11:41
TerraTec Home Cinema 4.21
For Windows MCE / XP / (XP x64 )
gippi_one
20-08-2006, 18:27
ma possibile che non hanno ancora risolto il problema delle registrazioni programmate!!!
non so a voi ma se programmate una registrazione e state vedendo un canale diverso... nulla è come se non riuscisse a cambiare canale!..
altra cosa che le vecchie versioni facevano e che se spegni il video cque l'occupazione del processore rimane uguale!!!
spegni il video con tasto tv dici?
navigante68
21-08-2006, 07:42
Ho verificato la possibilita' di vedere Canala5+ (che pero' trasmette soloroba vecchia!) per gli altri canali a pagamento non si riesce a far nulla?
Ho verificato la possibilita' di vedere Canala5+ (che pero' trasmette soloroba vecchia!)
e che pensavi che il Berlusca metteva 2 canali con le anteprime a gratis? :D
altra cosa che le vecchie versioni facevano e che se spegni il video cque l'occupazione del processore rimane uguale!!!
se ti riferivi a quello che dicevo sopra , si , rimane uguale ho provato
il decoder anche se nn va a video cmq decodifica
una scappatoia per ridurre quasi del 50% il carico ce l'hai , usa un decoder che permetta di abilitare l'accelerazione DXVA della tua scheda video
ma possibile che non hanno ancora risolto il problema delle registrazioni programmate!!!
non so a voi ma se programmate una registrazione e state vedendo un canale diverso... nulla è come se non riuscisse a cambiare canale!.
per sicurezza ho provato , ma nn accade , quando parte la registrazione cambia canale
l'unica cosa che rompe (ma l'ha sempre fatto) è che parte quando vuole lui :D
si regola in base a quel cacchio di EPG
conan_75
21-08-2006, 10:35
una scappatoia per ridurre quasi del 50% il carico ce l'hai , usa un decoder che permetta di abilitare l'accelerazione DXVA della tua scheda video
Ora non ricordo, ma forse anche il Cinergy II non sgravava la CPU deselezionando il video output.
Dovrei fare dei test con il decoder di WinDVD...
segnalo un altro soft compatibile T2 -> http://www.mimundotv.de/index.php?en_screenshots
fa vedere anche quelle robe interattive , ma nn ho idea , ancora lo provo
ok , i contenuti interattivi funzionano , ma ero + felice quando nn sapevo cosa fossero :D
conan_75
24-08-2006, 11:17
Per contenuti interattivi cosa intendi?
Si vede Italia1 + oppure, che ne so, puoi giocara al milionario?
si , quelle menate li , su boing c'è il puzzle e quei giochini balordi :p
joepresti
29-08-2006, 08:57
Ciao a tutti,
da qualche giorno con Cinergy Home Cinema non si vede nuovamente Canale5 (Torino). Era da un po' che non succedeva... :cry:
In dettaglio, la scansione riesce a trovare il canale e lo indica con un "?" (fino a qualche giorno fa era identificato con l'icona "scrambled"); inoltre il segnale viene dato al 100%. Però non riconosce il PID e gli altri parametri.
Tra l'altro il Canale5 viene visualizzato correttamente usando MimundoTV...
Qualcuno ha qualche idea su come risolvere il problema?
Cyb Core
31-08-2006, 12:54
Salve a tutti, sono nuovo.
Rispondo perchè anche io ho la "scatoletta" terratec t2 e perchè sono rimasto molto colpito dal software che ha postato paky per vedere l'interattività :D
Sapete se ci sono altri software che lo fanno (anche perchè non si capisce molto di quel software)? e voi pensate che in futuro, che ne so, magari Cinergy terratec home cinema 5.0 avrà questa funzione?
guarda io ho spulciato in lungo e largo e quel mimundo è l'unico a "vedere" i contenuti MHP
lo so fa schifo , non è possibile mappare neanche la catena render
personalmente senza i contenuti multimediali vivo benissimo :D
Cyb Core
31-08-2006, 14:14
si anche io, in effetti i contenuti interattivi non è che siano poi cosi stupefacenti... io ho provato a vedere il mediavideo digitale e il riassunto del tg5 tanto per provare... Più che altro mi ha stupito il fatto che finalmente forse stanno riuscendo a fare qualche softaware che sfrutta il mhp... speriamo ce ne siano altri in futuro :)
eta_beta
04-09-2006, 10:08
TerraTec Home Cinema 4.75 Beta
non e uscito per la t2 ma funziona
conan_75
04-09-2006, 12:45
TerraTec Home Cinema 4.75 Beta
non e uscito per la t2 ma funziona
Che cacchio, ieri ho messo il 4.21 :cry: :D :D
Novità?
eta_beta
04-09-2006, 13:33
rispetto alla versione 4.21 ha la ricezione analogica
5.18 Version 4.71 August, 24th 2006
· Setup
o Avoided reboot when it’s not necessary.
o Fixed "Keep old settings?" question.
· General
o Use the first two CPUs as default.
· Analogue devices supported (with MPEG encoder)
· Video
o Message "Bad or no signal." was not removed after switching from TV to movie playback.
o Fixed disabling teletext subtitles when switching channels.
o Fixed freeze with overlay mixer.
· Recording
o Fixed recording after timeshift on the same channel.
o Create HTML file with details about each recording (can be disabled)
· Decoder
o Fixed TerraTec Audio/Video decoder decoding scrambled packets (fix application freeze
when closing).
· Teletext
o Improved name detection from teletext header line
o Fix: Replace ASCII control codes in station names with '_'.
o Teletext filter property page now show VPS data.
· EPG
o Added tvtv as EPG data source
o Added EPG database (can be disabled)
o Added new EPG OSD pages (only when EPG database enabled)
o Open OSD Current/Next with 'Ctrl+E'
· Remote Control Editor
o Added support for Cinergy Hybrid T USB XS (EM2882)
o Added support for Cinergy 200/250 USB with BDA and WDM drivers
· User Interface
o Added saving/loading of zoom presets
Ctrl+F9..F12 load preset 1..4
Ctrl+Alt+F9..F12 save preset 1..4
Default Preset 1: full video
Default Preset 2: 4% overscan
Default Preset 3: 8% overscan
Default Preset 4: MTV mode (top-left rectangle only)
o Improved channel info OSD.
· Context menu
o Added current event info to favourites list (only when EPG database enabled)
· Options – Options
o The device list is sorted alphabetically
o Added Option to use all CPUs or only the first
· Options – Record
o Fixed default value for tile size
· Options - Scan
o Added column “Channel name” to the found stations list.
· Options - Stations
o Fixed filter by media type in options page
o external inputs will be treated as individual channels in the channel database
o Added column ‘language’ to channel list
· Options – About
o Button ‘FAQ’ shows the FAQ in the edit field
o The maximum debug level is seven now
5.19 Version 4.72 August, 25th 2006
· Analogue Support
o Added TerraTV and TValue
o Fixed switching between external inputs
· User Interface
o Fixed tuning by NUM1
o If you delete a movie, it will be moved to recycle bin now.
· EPG
o If EPG data source is TvTv, show TvTv logo on the EPG details page
· Recording
o Fixed timer programming when the channel of the EPG list is not the watched channel
5.20 Version 4.74 August, 29th 2006
· Analogue
o Added selection of the TV standard to scan dialog.
· Recording
o The details file will be deleted with the movie file.
· Timer
o Fixed confusing marks for overlapping timer.
5.21 Version 4.75 August, 29th 2006
· Options
o Fixed user interface of scan page.
· Help
o Added new help files.
conan_75
04-09-2006, 14:13
Ma viene aggiornata anche la parte "digitale"?
Mi spiego meglio: d'ora in poi proseguiranno solo con lo sviluppo della 4.7x o ci sarà in parallelo lo sviluppo della 4.2x?
La 4.21 mi pare funzionare molto bene, ieri ho usato la registrazione programmata con autospegnimento.
Appena torna mio fratello gli chiedo se ha registrato tutto e se si è spento da solo.
MiKeLezZ
04-09-2006, 15:06
bhe, leggo di alcuni bugfix
spero risolvano i miei piccoli vari problemi
quella versione la stanno testando sulla Hybrid XS , penso che se funzionerà a dovere decideranno di compilare un unico soft per digitale terrestre/satellitare ed analogico
Cyb Core
06-09-2006, 12:00
Scusate ma vicino alla versione 4.75 beta della hybrid (che vedo che quella per la t2 non è più beta) c'è anche la versione 4.6.0817 del BDA. Andranno bene anche per la t2 o solo per l'hybrid? :confused:
conan_75
06-09-2006, 15:40
Scusate ma vicino alla versione 4.75 beta della hybrid (che vedo che quella per la t2 non è più beta) c'è anche la versione 4.6.0817 del BDA. Andranno bene anche per la t2 o solo per l'hybrid? :confused:
Non penso vadano bene per la T2.
Anche a me il 4.75 funziona con la t2.
E' comoda la funzione che ti crea un file html con i nomi dei programmi registrati (ed eventualmente, nel caso di alcuni cartoni come naruto, anche il titolo della puntata).
Per Cyb Core: quei drivers sono solo per la hybrid, di quel file zip devi solo prendere il programma cinergy.
Ciao
io comunque per la mia cinergy ho mandato tempo fa una mail a supporto@terratec.it
ma non rispondono... :mc:
veron-ika
11-09-2006, 21:24
ciao a tutti
forse nn è il posto giusto
dovrei acquistare una scheda pci digitale terrestre oppure una esterna come la t2 solo che nn la trovo da nessuna parte
la t funziona ugualmente bene? quale mi consigliate anche di altre marche?
e per l'hd tv? sono già uscite?
grazie!!!
eta_beta
14-09-2006, 23:51
uscita 4.79 su ftp://ftp.terratec.de/
non è indicata il tipo di scheda
domani provo :D
anfa2000
18-09-2006, 22:33
Qualcuno sa darmi un aiuto..
Cinergy t2 su portatile Toshiba satellite a60
L'harware funziona perfettamente, vedo tutti i canali, ma quando registro
,utilizzando theatre, spesso mi ritrovo un file interrotto a 20 o poco più minuti invece delle 3 h richieste.
L'ho installata su un pentium IV fisso e la registrazione era zeppa di salti e errori, ho anche provato a registrare in ts, ma il procedimento poi diventa lunghissimo: ts>mpeg (pva strumento)>(virtualdub) divx.
Uso i driver bda
aggiornati e il software pure.
grazie
eta_beta
18-09-2006, 23:27
utilizza il 4.21 non i beta che sono instabili
anfa2000
19-09-2006, 07:40
provo.
grazie
Mystifier
19-09-2006, 11:25
Salve a tutti, ho letto un pò e mi sono quasi convinto a comprare questo gioiellino....solo una cosa mi sfugge...ma che canali posso vedere? Cioè vedrei il pacchetto rai o mediaset in versione digitale o parlate delle versioni premium?...Essendo più esplicito, si deve fare un qualche abbonamento per vedere quei canali o è tutto free?
Grazie e scusate ancora per la domanda forse un pò sciocca. :bimbo:
conan_75
19-09-2006, 13:18
Salve a tutti, ho letto un pò e mi sono quasi convinto a comprare questo gioiellino....solo una cosa mi sfugge...ma che canali posso vedere? Cioè vedrei il pacchetto rai o mediaset in versione digitale o parlate delle versioni premium?...Essendo più esplicito, si deve fare un qualche abbonamento per vedere quei canali o è tutto free?
Grazie e scusate ancora per la domanda forse un pò sciocca. :bimbo:
Se ti conforta, con nessuna scheda TV attuale puoi vedere contenuti a pagamento.
gighen78
19-09-2006, 15:46
aiuto mi servirebbe il cd di installazione con il programma di installazione per la scheda.Dove lo trovo??aiuto aiuto!!!
Se ti conforta, con nessuna scheda TV attuale puoi vedere contenuti a pagamento.
...però forse con alcuni soft e uno smart-mouse sarà possibile
la software house di Mimundo si sta attrezzando, quindi anche la con la T2....chissà
conan_75
19-09-2006, 17:01
...però forse con alcuni soft e uno smart-mouse sarà possibile
la software house di Mimundo si sta attrezzando, quindi anche la con la T2....chissà
Cos'è uno smart-mouse?
gighen78
19-09-2006, 17:14
Nessuno puo aiutarmi??paki tu che hai la mia ex scheda tv puoi aiutarmi??'
Cos'è uno smart-mouse?
lettore o anche programmatore USB di smart-card
http://81.29.192.178/img_prod/20040706145803_dynam.jpg
@gighen78
ma nn avevi preso la Hybrid XS?
cmq , che te ne fai del CD della T2 ? roba vecchia , meglio scaricare driver e soft aggiornati dal sito Terratec
gighen78
19-09-2006, 17:43
Il fatto è che non so come fare vedere la scheda al notebook?mi vede che c'e un apparecchio usb collegato ma poi come installo i driver.Se lo faccio manualmente non me li prende...Non c'e un altro modo per farlo???ciao e grazie
Si la hybrid xs l'ho prestata a mio cugino per un 3 giorni intanto uso la sua...
si io sempre messi manualmente , i 2.3.0.24 beta
ftp://ftp.terratec.de/Receiver/CinergyT2/Update/
gighen78
19-09-2006, 18:12
Sarà ma io non riesco a fare un bel niente.E la scheda non me la vede...Come posso fare per installare manualmente i driver beta che mi hai linkato?Puoi dirmi la procedura passo dopo passo?grazie e ciao
il solito , vai in gestione periferiche , sclicchi sul punto interr. giallo che individua la periferica, aggiorna driver
-> nstalla da un elenco o percorso specifico (utenti esperti)
-> nn effettuare la ricerca.La scelta dei driver....
-> clicchi "Disco Driver" e localizzi l'inf dei driver
gighen78
19-09-2006, 18:41
Facendo cosi pero mi chiede quale periferica voglio aggiornare.E io cosa metto? che hardware devo metter?controller audio video o giochi o cos???controller usb??
Ciao
Volevo chiedere a voi tutti possessori di Cinergy T2 :
ma l'usb la tenete sempre attaccata o collegate la T2 solo quando vi serve ?
Vi chiedo questo perche a me capita che alcune volte che avvio il programma mi dice che il segnale non è presente (o provato anche a cambiare porta usb o a programma avviato cambiare canale ), devo staccare l'usb e poi riattaccarla.
Qualcuno a qualche idea ?
Ciao
Ale
conan_75
19-09-2006, 19:16
Ciao
Volevo chiedere a voi tutti possessori di Cinergy T2 :
ma l'usb la tenete sempre attaccata o collegate la T2 solo quando vi serve ?
Vi chiedo questo perche a me capita che alcune volte che avvio il programma mi dice che il segnale non è presente (o provato anche a cambiare porta usb o a programma avviato cambiare canale ), devo staccare l'usb e poi riattaccarla.
Qualcuno a qualche idea ?
Ciao
Ale
Io la stacco perchè consuma e scalda.
Quando la devo usare la connetto, tanto basta 1 secondo.
anfa2000
21-09-2006, 15:08
riformulo meglio la domanda
Cinergy t2 driver bda 2.3.0.24 home cinema 4.05
Funzionamento random ,la uso su di un portatile toshiba satellite a 60
a volte porta a buon fine la registrazione, a volte invece si interrompe...
perchè? ( il portatile è a rete logicamente..)
qualcuno ha lo stesso problema o mi può consigliare ?
grazie
eta_beta
21-09-2006, 17:16
usa 4.21
cotrolla lo spazio del HD
non fare file + grandi di 4 giga
attenzione alle trasmissioni del mercoledi
su la7 non ho visto la fine di DS9 :cry:
qualcuno sa se le trasmissioni in chiaro si spostano su un altro canale?
se ha NTFS il problema dei 4GB nn si pone
conan_75
21-09-2006, 18:42
riformulo meglio la domanda
Cinergy t2 driver bda 2.3.0.24 home cinema 4.05
Funzionamento random ,la uso su di un portatile toshiba satellite a 60
a volte porta a buon fine la registrazione, a volte invece si interrompe...
perchè? ( il portatile è a rete logicamente..)
qualcuno ha lo stesso problema o mi può consigliare ?
grazie
La 4.05 era un casino, da me manco si avviava.
Prova la 4.21 attuale che va benone.
eta_beta
22-09-2006, 15:52
http://supporten.terratec.net/modules.php?op=modload&name=Downloads&file=index&req=viewsdownload&sid=319
uscita ufficiale del 4.75
conan_75
22-09-2006, 17:41
Svelato il mistero, continueranno lo sviluppo su questo.
SolidSn@ke
23-09-2006, 22:50
Salve a tutti. Volevo porvi questa domanda: che differenza c'è tra
- Terratec Cinergy T2 (http://www.terratec.it/prodotti/schede_tv/cinergy_t2.shtml)
- Terratec Cinergy T XE (http://www.terratec.it/prodotti/schede_tv/Cinergy_T_USB_XE.shtml)
Vedendo il sito ufficiale ( http://www.terratec.it/comparison/digital_tv.shtml ) sembra che le differenze si limitino all'assenza nel secondo prodotto del telecomando e di alcuni software a corredo come Ulead Movie Factory, Power DVD, Terratec Cinergy II.
Guardando su internet la differenza di prezzo è elevata: 75€ la T2 e 45€ la XE.
Io comprerei la seconda se le differenze si limitano a quanto sopra esposto.
Qualcuno sa se vi sono altre differenze magari sulla sintonizzazione, chip di decodifica peggiori, consumo di risorse o altro?
PS: Forse è meglio che creo un nuovo thread?
PS2: E' il mio primo post qui :D
si la differenza di prezzo sta nel bundle + telecomando , anche se in genere quelle a maggior scala di integrazione costano un pò di +
per la decodifica nn cambia nulla, avviene per entrambe via soft e nn in hardware quindi....
i sintonizzatori ovviamente sono diversi dunque nn è possibile paragonare la sensibilità dei 2 dispositivi a meno di nn possederli entrambi , poi come hai notato anche tu QUI sei OT :D
SolidSn@ke
23-09-2006, 23:28
Ok, grazie mille :)
Magari creo un thread per vedere se qualcuno le ha provate e mi sa dire se la qualità finale è molto diversa.
Scusate l'OT, alla prossima ;)
parliamo di digitale , quindi la qualità a video è quella
è + che altro un discorso di stabilità e di sensibilità del sintonizzatore , se è "sordo" come quello della T2 con quell'antennino stai fresco :D
ciao
anfa2000
25-09-2006, 22:14
usa 4.21
cotrolla lo spazio del HD
non fare file + grandi di 4 giga
attenzione alle trasmissioni del mercoledi
su la7 non ho visto la fine di DS9 :cry:
qualcuno sa se le trasmissioni in chiaro si spostano su un altro canale?
ora provo la 4.74, tra l'altro mi sono accorto che in questa versione si può settare un file più economico...vedremo
cmq è un prodotto che mi ha e mi sta facendo dannare, forse era meglio una hauppage...per il dt.
eta_beta
26-09-2006, 01:34
ora provo la 4.74, tra l'altro mi sono accorto che in questa versione si può settare un file più economico...vedremo
non esistono impostazioni economiche per la T2
uscita 4.80
conan_75
26-09-2006, 13:15
Ho provato ora la 4.75 che nemmeno partiva, ora provo la 4.80...
conan_75
26-09-2006, 13:23
Non mi va neanche questo...
anfa2000
27-09-2006, 07:24
Ho registrato con la 4.74 l'ultimo samurai ieri sera dopo un ora e 10
si è intererrotta.
Il settaggio del film in uscita funziona?
Avevo settato dvd eco e mi ritrovo ancora un 720 576...
A voi funziona Cut?
è un odissea...
eta_beta
27-09-2006, 11:13
se leggi sopra dvd eco e per analogico la t2 è digitale
devi vedere sotto
imposta .ts e tutte le traccie audio
scaricati 4.75 che non è beta
gippi_one
27-09-2006, 12:18
scusate qualcuno è riuscito a registrare con 2 schede? ovviamente con l'home cinema
Dov'è la 4.8? nell' ftp terratec nn c'è
eta_beta
27-09-2006, 21:03
file
ftp://ftp.terratec.de/Receiver/TerraTec_HomeCinema/TerraTec_Home_Cinema_Beta.exe
pdf
ftp://ftp.terratec.de/Receiver/TerraTec_HomeCinema/TerraTec_Home_Cinema_Beta.pdf
novità
5.23 Version 4.80 September, 21st 2006
· General
o Fixed: TT_vtx.log was created on the desktop.
Recording
o Improved conflict checking with multiple timers.
o Fixed that some recordings have only a size of 2K.
· Scan
o Fixed problem with CANAL+ in france.
· Options
o Don’t show encoder settings if no analogue device is enabled.
· OSD
o Clip signal strength to 0 – 100%.
conan_75
27-09-2006, 22:25
Ma da voi queste versioni partono?
Sapete dove posso scaricare la 4.21?
eta_beta
28-09-2006, 00:04
la 4.80 e acerba non riesco ad avviare il programma
messa la 4.75
vai in ftp://ftp.terratec.de
cerca ricevitori
poi t2
d
vabe
link
ftp://ftp.terratec.de/Receiver/CinergyT2/Update/History
Ma da voi queste versioni partono?
Sapete dove posso scaricare la 4.21?
a me sempre tutte partite , mai crash
ora vediamo sta 4.8 , thanks eta_beta :)
eta_beta
28-09-2006, 10:00
la 4.80 e acerba non riesco ad avviare il programma
messa la 4.75
erano saltati i driver
rimessa la 4.80 tutto ok
anfa2000
28-09-2006, 10:18
se leggi sopra dvd eco e per analogico la t2 è digitale
devi vedere sotto
imposta .ts e tutte le traccie audio
scaricati 4.75 che non è beta
grazie...provo
conan_75
28-09-2006, 13:09
erano saltati i driver
rimessa la 4.80 tutto ok
Da me non penso sia questione di driver: anche se non collego fisicamente la scheda TV, il software non parte per niente.
Doppio click, un secondo di clessidra e poi nulla.
Ora riprovo la 4.21 e vi dico, comunque grazie ;)
eta_beta
28-09-2006, 13:44
un cavolo tutto OK
mi ridà errore messi i 4.75
conan_75
che driver hai istallato
da pannello di controllo
sistema
hardware
gestione periferiche
controller audio video ...
e presente la scheda ?
prova MediaPortal
conan_75
28-09-2006, 14:03
Niente, da me non va più neppure la 4.21...
Doppio click e nulla!!!
I driver sono gli ultimi BDA 2.3.0.24.
E mo che faccio?
Ripeto: da me non va per niente il software, con o senza scheda.
Non parte nulla, quindi non penso dipenda dai driver.
Prima, anche senza scheda, almeno il player partiva.
Se siamo in due la cosa è grave, provo a pulire i registri...
conan_75
28-09-2006, 14:26
Niente, nemmeno ripulendo bene i registri.
Che palle, la 4.21 mi funzionava benissimo e occupava pochissima CPU.
provato la 4.8 , nn è per nulla stabile , ogni tanto anche degli errori di runtime
tornato alla 4.75
veron-ika
29-09-2006, 07:48
ciao!!
ho acquistato una terratec usb xe
con terratec home cinema vedo solo raiuno e raidue ma solo a volte
altre volte l'immagine nn parte. altri canali nn si vedono mentre con il decoder dell'humax sulla tv ne vedo molti altri c5 i1 e altri.
tra l'altro quando imposto l'opzione desktop tv il video diventa molto scuro
e ora ogni programma che uso x vedere i divx (windowsm media player e vlc mi partono sempre con il video scurissimo) come posso risolvere i 2 problemi ? qualcuno sa aiutarmi ? grazie!!
qui abbiamo la T2 nn la XE
raga , ma io sono l'unico in questo 3d ad avere il firmware 1.13 e ad essere sopravvissuto vero? :stordita:
conan_75
01-10-2006, 22:49
raga , ma io sono l'unico in questo 3d ad avere il firmware 1.13 e ad essere sopravvissuto vero? :stordita:
Manco ho rischiato, anche perchè non si è mai capito in cosa consista effettivamente l'aggiornamento.
Ne approfitto per chiedere consigli sul migliore software attuale oltre al Home Cinema che ormai non mi parte più :(
gia , nn si è mai capito cosa migliorasse
problemi attualmente nn ne ho , secondo me l'hanno fatto sparire per via del flasher instabile :stordita:
Immagino tu stia cercando un programma stabile per le registrazioni ....
personalmente nn so proprio cosa consigliarti :( , il progDVB attualmente è un disastro di instabilità , le nuove release hanno corretto delle magagne di lunga data ma il programma sta su per miracolo , quando meno te lo aspetti crasha
prova col powercinema
il mimundo sarebbe anche carino , ma è a pagamento
ciao
vorei qualche informazione eui decoder x il digitale terestre
io ho 2 televisioni devo comprere x forza 2 decoder oppure esiste un modo x usarne solo uno?? viso ke x cambiare canale bisogna farlo tramite il decoder????
e cosa ce ne entra il decoder da tavolo con la Terratec T2 per PC? :stordita:
sei OT
e cosa ce ne entra il decoder da tavolo con la Terratec T2 per PC? :stordita:
sei OT
lo so ke nn centra niente ma è la discussione piu vicina all argomento
eta_beta
04-10-2006, 00:02
5.24 Version 4.82 October, 2nd 2006 :D
· General
o Fixed timeline slider
o Added DVB-S Filestream Device
o Fixed “Runtime error” crash
o Fixed crash when for playback of some MP3 files
o Stereo is now possible for all external inputs
o Show SubVendor and SubDevice for PCI devices
· Recording
o Fixed recording timers that overlap in pre-/post-recording interval.
· Scan / Channels
o Fixed “no signal” after scan on the current device
o Stations found by the last scan, are marked bold in the channels database.
o Channels with an unknown service type will not be added automatically to favourites
o Now it's possible to remove external inputs manually from channel database
· OSD
o Fixed signal strength for devices that doesn't support signal quality
o If available, Bitmaps from tvtv will be shown in the OSD EPG Details (EPG entries, that has
a bitmap in EPG details, will be marked with an asterisk)
o Improved navigation between EPG list and EPG details
· Cut
o Fixed problem with large files
o Fixed memory leak on exit
o Improved settings
o Added tutorial (german only in this version)
ftp://ftp.terratec.de/Receiver/TerraTec_HomeCinema/
ftp://ftp.terratec.de/Receiver/TerraTec_HomeCinema/TerraTec_Home_Cinema_Beta.exe
eta_beta
04-10-2006, 18:00
5.25 Version 4.83 October, 4th 2006
· EPG
o Fixed crash in EPG OSD
o Fixed double entries in EPG OSD
ftp://ftp.terratec.de/Receiver/TerraTec_HomeCinema/
la 4.82 non e più presente ora il link di sopra e riferito a 4.83
5.28 Version 4.84 October, 5th 2006
· Remote Control Editor
o Fixed wrong key mapping for color keys (green/yellow)
UNA AL GIORNO :muro:
eta_beta
20-10-2006, 15:02
4.86
che vuole dire telnet ?
che si fa con telnet?
novita
5.29 Version 4.86 October, 20th 2006
· Setup
o Install MFC and MSVCRT before starting the setup (otherwise TT_Vtx.ax cannot be
registered).
· User Interface
o Fixed button 'Subtitle' in the control dialog.
o Added subdialog for device specific settings.
o Changed the ‘enable diversity’ option from a global option to a device specific option.
· OSD
o Timer list: Loosing selection after redraw fixed.
o EPG Details: Fixed return to the previous OSD after click on ‘Timer’.
· EPG
o Fixed crash by EPG without database.
· Recording
o Fixed: A new recording no longer displaces an other recording.
o Fixed reuse of a running receiver.
o Fixed multi recording on more than one Cinergy XS.
· Scan
o Channel mapping analogue <--> DVB: also check for identical user defined names
o Added workaround for wrong TSID mapping in PAT/SDT.
o Fixed: country name for analogue standard selection. Was always in the OS Language.
· Telnet
o Fixed: Start movies via Telnet
o Added new Telnet commands: 'exitthc', 'info', 'play', 'pause', 'rec', 'stop'
· Analogue
o APLHA feature: Added new setting to switch between uncompressed and encoder mode for
analogue TV preview:
[MpegEncoderMain]
UseEncoderForPreview=0/1
· FAQ
o Added chapter "2d) STATION SCAN: no scan possible"
il telnet è presente gia da molte versioni
eta_beta
21-10-2006, 15:10
si ma a che serve??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.