View Full Version : [Topic Ufficiale] Sony Psp
Pagine :
1
2
3
4
[
5]
6
7
8
9
10
11
12
13
14
CaptainD
24-04-2005, 11:24
In poche parole....se la predo japan cosa rischio???
Di non poterci vere gli umd in italiano??? si o no
Link-sang fa pagare le spese doganali? è affidabile?
Aiutatemi pls....poi non rompo più le scatoline a nessuno.
PhoEniX-VooDoo
24-04-2005, 11:45
raga sto cercando di prendermene una anch'io
come versione va bene la psp-1000 o dava qualche problema ? non ricodo +....... :confused:
la PSP-1000 (o piu comunemente JAP) dava problemi al tasto quadrato che non rientrava dopo la pressione, questo verso gennaio.
In seguito alle segnalazioni SONY ha:
- sostituito a tutti quelli che avevo il problema la console con una nuova
- risolto il problema direttamente in fase di assemblaggio sulle nuove console
Quindi acquistando una console ora è praticamenze impossibile che ti becchi una difettosa. ;)
In poche parole....se la predo japan cosa rischio???
Di non poterci vere gli umd in italiano??? si o no
Link-sang fa pagare le spese doganali? è affidabile?
Aiutatemi pls....poi non rompo più le scatoline a nessuno.
Hehe ragazzi, quante seghe mentali eh? ;)
Se prendi la versione JAP non rischi NULLA!
- Ti arriva col firmware 1.5, quindi full ITA
- Ci puoi usare giochi JAP, US e quando escono EUR
- Ci puoi vedere UMD-Video JAP e EUR
è molto probabile che le console che vedremo in europa non saranno altro che console JAP...
Lik-Sang:
- è affidabile
- le spese doganali le paghi se sei sfigato e ti fermano il pacco :p (nn dipende dal Lik-sang)
bye!
jmazzamj
24-04-2005, 12:09
Lik-Sang è MOLTO affidabile...
Ma xchè nn japanpa??230€ la Value e 197€ liscia.Aggiungi il 4% x Paypal.
2 metodi di spedizione:EMS Speedpost a 22,8€ o Japan Post Airmail a 15,5€.
La seconda è meno probabile incappare nella dogana...la prima è + rapida.
Oltre a costare un pò meno la console ed il sw jap puoi chiedere nel form dell'ordine di inviarla come Gift e di specificare un valore molto basso (5000 Yen o meno) in modo che eventualmente la dogana sia molto poca...
Da Japanpa ho acquistato Lumines ed in 6 gg hanno consegnato,con spedizione standard (4€).
Ciao ciao
PhoEniX-VooDoo
24-04-2005, 12:30
Non conosco "japanapa", cmq da Lik standard costa (~191.26 EUR) e value (~214.22 EUR).
Il DHL pure mi sembra fosse molto economico...
vedi un po' tu :)
la PSP-1000 (o piu comunemente JAP) dava problemi al tasto quadrato che non rientrava dopo la pressione, questo verso gennaio.
In seguito alle segnalazioni SONY ha:
- sostituito a tutti quelli che avevo il problema la console con una nuova
- risolto il problema direttamente in fase di assemblaggio sulle nuove console
Quindi acquistando una console ora è praticamenze impossibile che ti becchi una difettosa. ;)
ok grazie
quindi le console con il problema risolto hanno sempre lo stesso codice
il dubbio mi viene acquistandola su ebay, non vorrei incappare in qualche console vecchia che sia ancora difettosa
cmq a questo punto credo sia molto difficile
CaptainD
24-04-2005, 12:55
Ma comprando da link-sang non c'è la possibilità che mi rifilino una psp del vecchio stock?
Quindi con tasto "ingrippato" e con alta prob di avere bad pixel?
PhoEniX-VooDoo
24-04-2005, 12:59
Ma comprando da link-sang non c'è la possibilità che mi rifilino una psp del vecchio stock?
Quindi con tasto "ingrippato" e con alta prob di avere bad pixel?
Secondo te, con la velocità con cui le PSP vanno via è possibile che Lik-Sang abbia in magazzino una console di dicembre/gennaio? :D
jmazzamj
24-04-2005, 13:19
Non conosco "japanapa", cmq da Lik standard costa (~191.26 EUR) e value (~214.22 EUR).
Il DHL pure mi sembra fosse molto economico...
vedi un po' tu :)
Ok,se consideri che Lik-Sang effettua un cambio (il prezzo che paghi non è direttamente in €,ma in $US o $HK) alla fine il prezzo è molto molto simile...se nn che da japanpa eviti quasi sicuramente le spese doganali,x i motivi suddetti...
In sostanza capitainD compra dove vuoi,uno vale l'altro e nessuno dei 2 ti invierà una console vecchia.
CaptainD
24-04-2005, 13:19
Magari le hanno messe da parte, perchè si non accorti dei pixel bruciati, per poi venderle ad acquirenti esteri che difficilmente potranno richiedere il cambio della console.
ma alla fine se volessi acquistarla da Lik-sang quanto mi verrebbe a costare fra iva, spediz, dogana ecc...?
PhoEniX-VooDoo
24-04-2005, 15:49
Magari le hanno messe da parte, perchè si non accorti dei pixel bruciati, per poi venderle ad acquirenti esteri che difficilmente potranno richiedere il cambio della console.
:mc: :mc: :mc:
sei fenomenale :D
ma alla fine se volessi acquistarla da Lik-sang quanto mi verrebbe a costare fra iva, spediz, dogana ecc...?
L'IVA Lik-Sang ovviamente non la carica. Paghi il prezzo più le SS (consiglio DHL)
Se ti va male alla dogana paghi il 20% (aliquota dell'IVA Italiana) piu le spese..
Qui in in Svizzera anche se va male l'IVA sta al 7.6% ed è ancora accettabile, il 20% però è sicuramente più "fastidioso" ...
ciao
L'IVA Lik-Sang ovviamente non la carica. Paghi il prezzo più le SS (consiglio DHL)
a quanto ammontano le ss con dhl?
Se ti va male alla dogana paghi il 20% (aliquota dell'IVA Italiana) piu le spese..
le spese di cui prima o altre? E quante sono le probabilità che mi vada male alla dogana?
fra l'altro ho provato a fare un ordine e mi da come unica alternativa UPS....
come mai?
PhoEniX-VooDoo
24-04-2005, 16:09
le spese del FHL dipendono dal peso del pacco ovviamente.
io per due giochi ho pagato 22$ (imho pochissimo)
Le spese doganali ci sono quando fermano il pacco per controllarlo (qualcuno deve pagare quei rompiballe :D )
Io ho fatto un solo ordine e non ho pagato nulla di iva/dogana :)
bye
PhoEniX-VooDoo
24-04-2005, 16:11
fra l'altro ho provato a fare un ordine e mi da come unica alternativa UPS....
come mai?
Uhmz, forse non fanno spedizioni DHL in italia? Stranissimo però ... :confused:
Il punto è questo: la psp + ss postale viene circa 240€
se mi va male e lo fermano alla dogana quanto dovrei pagare in più? L'iva che ammonta a 48€ e cos'altro? In pratica dite che conviene rischiare?
Appena mi arriva ti sò dire, ho preso psp value + wipeout da lik sang,
per ora è ferma a CHEK LAP KOK :fagiano: (UPS)
può rispondermi chi ha avuto già esperienze? Qualcuno di voi si è trovato a dover pagare anche iva e dogana?
CaptainD
24-04-2005, 17:23
NIENTE DOGANA 100%
vi riporto di seguito un estratto di quanto riportato sul sito link-sang europe in merito alle spese dognali
All orders shipped within the European Union, no extra duties and taxes or hidden costs
a questo link trovate più informazioni
link (http://www.lik-sang.com/europe.php)
Crashman
24-04-2005, 17:28
NIENTE DOGANA 100%
vi riporto di seguito un estratto di quanto riportato sul sito link-sang europe in merito alle spese dognali
All orders shipped within the European Union, no extra duties and taxes or hidden costs
a questo link trovate più informazioni
link (http://www.lik-sang.com/europe.php)
Questo quando inviano dl magazziono europero... ma la psp è nello store ad hong kong
CaptainD
24-04-2005, 17:32
Ma se io compro dal sito lik-sang europe :muro:
Facciamo così..........c'è qualcuno che ha pagato le spese doganali per una psp preso su lik-sang????
Crashman
24-04-2005, 17:48
Facciamo così..........c'è qualcuno che ha pagato le spese doganali per una psp preso su lik-sang????
Sì, io :D :D
PhoEniX-VooDoo
24-04-2005, 18:05
Cmq io stasera devo fare un altro ordine con alcuni miei amici.
Mi prendo questa:
http://image.lik-sang.com/images//170/psp-charge-cradle.jpg
e poi pensavo ad un altro gioco, oltre a NFSU, RidgeRacer e WipeOut Pure cosa vale la pena di prendere? (lumines non è disponibile...)
CaptainD
24-04-2005, 18:08
Che tipo di spedizione hai scelto?
Ups oppure la global (quella suggerita)?
La global però non so neanche cosa sia
jmazzamj
24-04-2005, 18:43
Cmq io stasera devo fare un altro ordine con alcuni miei amici.
Mi prendo questa:
http://image.lik-sang.com/images//170/psp-charge-cradle.jpg
e poi pensavo ad un altro gioco, oltre a NFSU, RidgeRacer e WipeOut Pure cosa vale la pena di prendere? (lumines non è disponibile...)
Prendi Lumines Jap da japanpa....29€+4€ s.s.
Oppure se ti piace Tony Hawk's
Ciao ciao
PhoEniX-VooDoo
24-04-2005, 18:56
Si ma Lumines JPN c'e anche da Lik-Sang, ma riesco a giocarci in Japponese?
Tu ce l'hai? È giocabile in Jap ?
tnks!
scherzi o dici sul serio?
PhoEniX-VooDoo
24-04-2005, 22:06
Raga mi serve una risp veloce!!
Lumines JPN ha la lingua inglese?
P.f.!
MAURIZIO81
24-04-2005, 22:19
Ragazzi spero possiate darmi dare un'info.
ho un amico che mercoledi parte per la scozia e vorrei sapere se li sara possibile trovare console sony psp.
Mi spiego meglio: il lancio in Inghilterra coinciderà con la data di uscita della console in Italia o è gia coinciso con il lancio della psp in America????
grazie e ciao ;)
Crashman
24-04-2005, 22:42
Che tipo di spedizione hai scelto?
Ups oppure la global (quella suggerita)?
La global però non so neanche cosa sia
L'unica disponibile per la spedizione della psp in italia, ovvero UPS da 33 dollari ;)
Crashman
24-04-2005, 22:43
scherzi o dici sul serio?
Perchè dovrei scherzare?
Crashman
24-04-2005, 22:44
Ragazzi spero possiate darmi dare un'info.
ho un amico che mercoledi parte per la scozia e vorrei sapere se li sara possibile trovare console sony psp.
Mi spiego meglio: il lancio in Inghilterra coinciderà con la data di uscita della console in Italia o è gia coinciso con il lancio della psp in America????
grazie e ciao ;)
In Inghilterra uscirà quando esce in europa, visto che ne fa parte :D
Crashman
24-04-2005, 22:46
Raga mi serve una risp veloce!!
Lumines JPN ha la lingua inglese?
P.f.!
Credo che solo alcune scritte siano jap, come quella dei salvataggi, ma una volta imparate a memoria non is hanno + problemi visto che sono veramente poche ;)
CapodelMondo
24-04-2005, 22:50
Se ti riferisci alla'hack del firmware 1,5,è possibile e non è affatto una novità,si può settare la regione video,ma nn so come possano averne la certezza,dal momento che UMD region 2 non ne sono ancora usciti (almeno da quel che so in jappolandia non sono ancora distributi....).
Poi quel lavorandoci in mezzo al punto 2 avresti benissimo potuto evitarlo...carissimo amico.
Basta farsi un giro in rete e trovi quel che vuoi,cmq con un nick così...cosa vuoi mai....
1)è proprio quel "girare per la rete" che fa la differenza tra chi le cose le vede col browser e chi le vede davvero...
2)se avessi voluto evitarlo il punto 2 lo avrei fatto...
3) tu di caro hai solo le spese dello psichiatra non la mia amicizia...
PhoEniX-VooDoo
25-04-2005, 00:02
Credo che solo alcune scritte siano jap, come quella dei salvataggi, ma una volta imparate a memoria non is hanno + problemi visto che sono veramente poche ;)
Si ho letto nei commenti di Lik-Sang che è 99% Inglese :)
Grazie cmq!
In definitva, entro fine settimana mi arriva
- Lumines
- Docking Station
- Stick 32Mb (originale), Softcase+laccetto e cuffie/telecomando (a 25EUR, me li vende un amico al quale ho fatto prendere la Value per farmi dare ste cosette che a questo prezzo valgono davvero la pena! :D)
Ho chiesto se era possibile segnare il pacco come gift, ecco la risposta:
thank you for your email! In general, only Airmail is very likely to pass
through customs without high customs charge. However, Airmail might take a
few weeks to arrive at your country. Please understand that customs fee is
different from country by country, and that Lik Sang cannot make promises
that exactly your parcel will be lucky enough to slip through. you should be
at least prepared to pay for the fee if the luck is not on your side.
If you are using courier companies, the chances that the parcels are going
through customs without charge are very limited. Courier companies such as
DHL, UPS or EMS are co-operating with customs in order to follow the law
of your country. Although customs charges are a serious threat on your games
budget, Lik Sang still recommends the use of courier companies such as DHL
and UPS, because they are online trackable and all parcels are insured and
in good hands. If something goes wrong, they will buy you a new one.
As much as we regret, Lik-Sang.com is unable to lower the value of your invoice, please understand.
Again, while we would love to help, we are really unable to help you out
this time.
Best regards
Team Lik-Sang.com
io mi chiedo una cosa sola
vale la pena spendere l'equivalente o forse più (considerati tutti gli accessori in più ke vanno presi tipo la memory stick) di una ps2 e gamecube insieme per una console fragile e con la batteria che ogni volta ti dura O per gli mp3, O per un film O per giocare?
ok è uscito il battery pack ke ci giri per l'italia ecc ecc...ma quanto costa in più? alla fine si arriva a spendere più delle vecchie 800 milalire ragazzi, per me è follia poi boh
non nego che idealmente la psp sia un piccolo gioiello, praticamente una ps2 portatile...ma secondo me il gioco non vale la candela per ora
vale la pena spendere l'equivalente o forse più (considerati tutti gli accessori in più ke vanno presi tipo la memory stick) di una ps2 e gamecube insieme per una console fragile e con la batteria che ogni volta ti dura O per gli mp3, O per un film O per giocare?
ok è uscito il battery pack ke ci giri per l'italia ecc ecc...ma quanto costa in più? alla fine si arriva a spendere più delle vecchie 800 milalire ragazzi, per me è follia poi boh
non nego che idealmente la psp sia un piccolo gioiello, praticamente una ps2 portatile...ma secondo me il gioco non vale la candela per ora
Cosa intendi per fragile, i primi difetti in questo senso sono stati risolti.
Poi considera che anche per ps2 e gamecube bisogna acquistate le memory card e con quelle console mica ti danno anche lo schermo!
Perchè dovrei scherzare?
Allora alla fine quanto ti è venuta a costare fra spese, iva e dogana?
CaptainD
25-04-2005, 15:56
Presa, in italia a mostra fumetti e videogiochi, provata per testare pixels---------> 0 pixel
FAVOLOSA
CIAO
CaptainD
25-04-2005, 16:53
Adesso che ce l'ho con cosa proteggo lo schermo ????
Crystal Sleeve che vendo da lik-sang protegge solo lo chassis oppure anche il display?
Mah... sara' che dopo averla presa mi sono reso conto che molte sono assurdita', ma la PSP non e' cosi' pessima come tutti la incorniciavano su tutti i punti che possiamo prendere in discussione. La fragilita' della console.. beh.. con le ultime jap direi che sono piu' quelli che la trovano perfetta ceh quelli che hanno un minimo problema. Sicuramente non e' una console alla "gameboy" o "gamegear" che erano molto piu' spartane e resistenti, ma mettici anche che la tecnologia integrata e' ben differente. Sicuramente un minimo di cura anche per quanto riguarda i tasti devi averla e non usarla come se schiacciassi i bottoni del cabinato da bar. :p
La batteria: beh.. sara' che ero abituato alla poca capienza dei palmari, ma per quello che ci gioco io ce ne cresce a volonta'! Imho giocando con luminosita' bassa/media senza wireless e volume a meta', il caricabatterie lo uso pochissimo. I portatili non sono certo come console da casa, il loro uso e' ben inferiore a quello.
Anche il discorso delle pellicole protettive, dei gusci di gomma ecc ecc.. io non ci ho messo niente eppure la console non ha ancora una riga nemmeno minima.
PhoEniX-VooDoo
25-04-2005, 18:12
Mah... sara' che dopo averla presa mi sono reso conto che molte sono assurdita', ma la PSP non e' cosi' pessima come tutti la incorniciavano su tutti i punti che possiamo prendere in discussione. La fragilita' della console.. beh.. con le ultime jap direi che sono piu' quelli che la trovano perfetta ceh quelli che hanno un minimo problema. Sicuramente non e' una console alla "gameboy" o "gamegear" che erano molto piu' spartane e resistenti, ma mettici anche che la tecnologia integrata e' ben differente. Sicuramente un minimo di cura anche per quanto riguarda i tasti devi averla e non usarla come se schiacciassi i bottoni del cabinato da bar. :p
La batteria: beh.. sara' che ero abituato alla poca capienza dei palmari, ma per quello che ci gioco io ce ne cresce a volonta'! Imho giocando con luminosita' bassa/media senza wireless e volume a meta', il caricabatterie lo uso pochissimo. I portatili non sono certo come console da casa, il loro uso e' ben inferiore a quello.
Anche il discorso delle pellicole protettive, dei gusci di gomma ecc ecc.. io non ci ho messo niente eppure la console non ha ancora una riga nemmeno minima.
Sono d'accordo ;)
...sopratutto per quanto riguarda la batteria, dopo 5-6 cicli di ricarica quando entra in pieno regime, se si ottimizza bene la console (luminosita, risparmio energetico ecc) la durata è ottima (quasi sorprendente)
bye!
Everyman
25-04-2005, 18:26
si vede che ci sono parecchi nintendari ai quali fischiano le orecchie :D
E' ufficiale amisci!!!!
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=34327
:D
1 Settembre in Italia a 249 il Value Pack! ;)
http://www.yourpsp.com/html/it_IT_press_release.pdf :cool:
mangzeus
26-04-2005, 09:05
E' ufficiale amisci!!!!
Ottimo...io avevo intenzione di aspettare l'uscita in italia...Volevo sapere una cosa. E' in corso un progetto di un gioco per PSP, magari esiste già, che sia il complementare di PES4 per la PS2??
jmazzamj
26-04-2005, 09:40
Uscirà un game di calcio da konami,all'E3 di sicuro diranno qlcs....
Ma fammi un favore,anzi,fatti un favore:non considerare Pes,ma Winning Eleven....soprattutto ora che potrai giocarlo su PSP senza modificare nulla....e lo pagherai anke meno....
mangzeus
26-04-2005, 10:01
Uscirà un game di calcio da konami,all'E3 di sicuro diranno qlcs....
Ma fammi un favore,anzi,fatti un favore:non considerare Pes,ma Winning Eleven....soprattutto ora che potrai giocarlo su PSP senza modificare nulla....e lo pagherai anke meno....
Perchè oltre ad eseere un gioco stupendo penso che giocarci in wifi con la PSP sarebbe il massimo :D :D
E' ufficiale amisci!!!!
questo mi convince a comprarla adesso, dato che la trovi allo stesso prezzo e ce l'hai 4 mesi prima, xchè aspettare ?
questo mi convince a comprarla adesso, dato che la trovi allo stesso prezzo e ce l'hai 4 mesi prima, xchè aspettare ?
Concordo infatti io l'ho presa JAP. ;)
Con un comunicato ufficiale Sony Computer Entertainment Europe ha ufficialmente annunciato la data d'uscita sul territorio Europeo ed Italiano del suo primo dispositivo portatile dedicato al videogioco, PSP.
La console sarà disponibile nei negozi a partire dal 1 Settembre 2005, al costo di 249€. A differenza del mercato Giapponese, sarà disponibile unicamente in versione Value Pack, che oltre alla console, la batteria e il caricatore di corrente conterrà anche una custodia protettiva, una Memory Stick Duo da 32 MB, una cinghia da polso ed un UMD contenente filmati e demo non interattivi. I primi acquirenti che registreranno la propria console sul sito www.yourpsp.com, riceveranno inoltre una copia omaggio del film Spider-Man 2 in formato UMD Video.
A detta di David Reeves, presidente di SCEE, i giochi in fase di sviluppo sono oltre 100, ma non è ancora disponibile la lista dei titoli che sarà disponibile al lancio della console. Questo ritardo di oltre 5 mesi rispetto alla versione Americana è probabilmente da imputare alla scarsa disponibilità delle console e alla volontà di Sony di proporre un quantitativo adeguato di pezzi nei negozi e non incorrere negli stessi problemi che si sono verificati soprattutto al lancio Giapponese.
E' ufficiale amisci!!!!
Sono contento di questa notizia.... anche se speravo che facessero il lancio in europa entro il mese di giugno.... sai che bello giocare sotto l'ombrellone al mare con la psp :cool: ... Cmq non tutti i mali vengono per nuocere e spero che equipaggeranno la psp eur con la fantomatica nuova batteria ed spero almeno di avere un parco giochi al lancio eur abbastanza vasto.... in "italiano"!!! :)
Per il resto rimane sempre l'incombenza dei dead-pixel!!!! :muro:
CaptainD
26-04-2005, 10:53
Che memory stick mi consigliate?
Quanto capiente?
256 ?
512?
1 Gh (non la prendo nenache in considerazione, visto il costo esagerato).
Purtroppo i bad-pixel sono veramente una fregatura ad un mio amico ne sono usciti 2 dopo un mese di utilizzo.
:(
CaptainD prendi quella da 512mega
;)
Purtroppo i bad-pixel sono veramente una fregatura ad un mio amico ne sono usciti 2 dopo un mese di utilizzo.
Voglio sperare che "se ne accorto" dopo un mese.... Se c'e' anche questa incombenza e' la fine.... :muro:
Voglio sperare che "se ne accorto" dopo un mese.... Se c'e' anche questa incombenza e' la fine.... :muro:
No avevamo fatto il Dead Pixel Checker insieme e la sua come la mia risultava essere senza alcun difetto.
CaptainD
26-04-2005, 11:17
CaptainD prendi quella da 512mega
;)
Perchè proprio 512 e non 256???
Tanto su quella da 512 un gioco non ci sta e un film neanche....quindi non mi converrebbe risparmiare..
Ah un'altra cosa, sapete se ci sono in giro voci sull'eventualità di avere masterizzatori UMD?
No avevamo fatto il Dead Pixel Checker insieme e la sua come la mia risultavano essere senza alcun difetto.
Mi spiace per il tuo amico ma questa si chiama proprio sfiga.... cmq. a settembre quando andro a prendere la psp :cool: mi portero' una memory-card con il test gia dentro... In modo da controllare direttamente se ci sono pixel difettosi.... ;)
Credo che non sia possibile una cosa simile. Forse non li aveva controllati bene e se ne e' accorto solo dopo.
CaptainD
26-04-2005, 12:28
Ma si trovano dei demo dei giochi?
Credo che non sia possibile una cosa simile. Forse non li aveva controllati bene e se ne e' accorto solo dopo.
certo che è possibile...
mangzeus
26-04-2005, 13:41
Mi spiace per il tuo amico ma questa si chiama proprio sfiga.... cmq. a settembre quando andro a prendere la psp :cool: mi portero' una memory-card con il test gia dentro... In modo da controllare direttamente se ci sono pixel difettosi.... ;)
Dove si trova il test per i dead pixel???potresti indicarmelo per favore...ho intenzione anch'io di andarci con la memory.
http://forum.lik-sang.com/showthread.php?t=3552
certo che è possibile...
Mah... speriamo che siano solo casi sporadici. La mia dopo 2 settimane ancora 0 pixel difettosi.. :mc:
Karandas
26-04-2005, 14:57
forse per questioni di garanzia? oppure sony italia riparerà anche quele jap mostrando l ricevuta jap?
forse per questioni di garanzia? oppure sony italia riparerà anche quele jap mostrando l ricevuta jap?
O hai una garanzia presso un importatore oppure ci si attacca al tram purtroppo. ;)
Karandas
26-04-2005, 15:06
O hai una garanzia presso un importatore oppure ci si attacca al tram purtroppo. ;)
mi sembra un buon motvo per aspettare
mangzeus
26-04-2005, 15:15
per questo sto aspettando... :read:
CaptainD
26-04-2005, 15:36
I demo x i giochi ci sono ????? si possono scaricare? :read:
jmazzamj
26-04-2005, 17:06
X ora no Capitain D.
X la questione memory,prendila da 512Mb,cerca un certo flashman 852 (dei num nn sono certo) su e-bay,le vende a 44€ compralo subito....
X i film,in una da 512,con la giusta compressione entrano....e si trovano già fatti entro quella dimensione....
Ciao ciao
CaptainD
26-04-2005, 17:34
Il mostro è in carica.....non vedo l'ora che mi arrivi Wipeout e la costudia con proteggischermo.....
ho sentito che tramite un apposito programmino è possibile vedere i file avi sulla psp direttamente nel formato divx....sapete come si chiama questo programma?
:D :D :D
Arrivata questa mattina e senza pagare la dogana (presa da lik sang)
PhoEniX-VooDoo
26-04-2005, 18:44
Il mostro è in carica.....non vedo l'ora che mi arrivi Wipeout e la costudia con proteggischermo.....
ho sentito che tramite un apposito programmino è possibile vedere i file avi sulla psp direttamente nel formato divx....sapete come si chiama questo programma?
PSP Video9, davvero ottimo ;)
CaptainD
26-04-2005, 21:43
PSP Video9, davvero ottimo ;)
Io avevo sentito che esisteva un utility che consentiva di vedere direttamente i divx in avi senza convertirli in mp4
PhoEniX-VooDoo
26-04-2005, 21:56
si ma è uno spreco (di mb) e poi sulla psp nn sfrutti la risoluzione originale...
cmq forse l'utility permetteva di "mandare" un avi alla PSP che poi tramite l'ultility stessa veniva convertito in mp4 adattando anche la risoluzione (il tutto in automatico, facendo sembrare che alla PSP arrivi l'avi...)
Utility da installare sulla PSP ancora non ne esistono, mica c'e su Windows :D
Lordaeron
27-04-2005, 02:24
Io volevo prendere la Psp. Ero indeciso tra NFS rivals e Ridge Racers, quale mi consigliate?
mi sembra un buon motvo per aspettare
Relativamente. Se hai un'anno di garanzia presso l'importatore, la console ha tutto il tempo per spaccarsi prima. E nel caso anche si rompesse dopo, amen vorra' dire che la si comprera' nuovamente se proprio ne sentirai il bisogno ad un prezzo decisamente inferiore a quello del lancio.
Non pensate alla garanzia europea come un salvagente: leggo che Sony tende a consegnare console "refurbished" per quelli che la mandano indietro, quindi ti ritroveresti con console riparate e magari con chissa quali altri problemi. Leggo di gente americana che ha mandato indietro console per un paio di pixel bruciati e gliene sono arrivate indietro altre con ancor piu' pixel bruciati o con altri problemi. :rolleyes:
Pare che un ragazzo con un Action Replay Evo (o con una qualsiasi software media player), una PS2 ed una PSP sia riuscito a visualizzare i filmati di quest'ultima sulla tv!!! :eek: Qualcuno di voi puo' testare questa cosa?!?!?!? Clicca qui' (http://forums.maxconsole.com/showthread.php?threadid=5561) per il link alla discussione.
Io volevo prendere la Psp. Ero indeciso tra NFS rivals e Ridge Racers, quale mi consigliate?
wipeout pure :D
CaptainD
27-04-2005, 10:15
Ahi....ahii
sono comparsi 3 dead pixel (si vedono solo su sfondo nero e non danno alcun fastidio)
A questo punto mi domando....ma i dead pixels sono inevitabili?
E' vero che sulla versione europea monteranno diplay diversi (meno luminosi ma + resistenti) ?
Ahi....ahii
sono comparsi 3 dead pixel (si vedono solo su sfondo nero e non danno alcun fastidio)
A questo punto mi domando....ma i dead pixels sono inevitabili?
E' vero che sulla versione europea monteranno diplay diversi (meno luminosi ma + resistenti) ?
Ma sicuro che prima non ce li avevi? :mbe:
Dai mi sembra assurdo.. imho non li avevate visti.
La storia dei display diversa e' ancora un mistero.. doveva essere cosi' sulle americane e invece solo una piccola percentuale si ritrova uno schermo "che da quello che dicono sia meno luminoso e contrastato e comunque con dead pixel" anche se nessuno ha mai letto SAMSUNG.
Imho e' solo questione di fortuna.. come per gli lcd da desktop puoi ritrovartene o meno ma non ho mai visto lcd i cui pixel muoiono giorno dopo giorno.
CaptainD
27-04-2005, 11:04
Cosa ti devo dire???
Io gli ho visti oggi sullo sfondo nero.....ti ripeto che non mi danno alcun fastidio.
Ma i bad pixels possono insorgere anche dopo.
CoreDump
27-04-2005, 11:16
Cosa ti devo dire???
Io gli ho visti oggi sullo sfondo nero.....ti ripeto che non mi danno alcun fastidio.
Ma i bad pixels possono insorgere anche dopo.
Se si vedono solo sullo sfondo nero è probabile che siano sub-pixel ovvero una delle
componenti cromatiche che compongono il pixel :p , io ne ho un paio sul monitor sony
lcd di qualche hanno fa ma li ho da quando l'ho comprato, non è facile vederli perchè al
contrario del pixel rotto che è bianco o nero o intermittente e lo vedi facilmente i sub-pixel
li vedi solo in determinate condizioni, anche per i miei li vedo solo su sfondo nero e appaiono
di colore violaceo / azzurro ;), comunque è possibile che dei pixel bruciati appaiano anche
dopo un po di tempo anche se a me sinceramente non è mai capitato :mc:
Vi do 1 dritta, la Serie PSP-1000 ha il Monitor LCD TFT della Sharp ovvero i Pixel sono neri, mentre la Serie successiva il Monitor LCD TFT sarà della (Samsung ) ovver i Pixel sono bianchi e mentre su quello della Sharp il Nero Fa la sua parte, su quello della Samsung il Nero è un grigio scuro
Consiglio di comprarla ora. Costa solo 200€ lo standard Pack e a breve esce Armored Core, una vera chicca .
(Io possiedo PSP Standard,Armored Core(preso in giappone la scorsa settimana), Ridge Racers,Minna no golf,Metal Gear Acid e dulcis in fondo Dinasty Warriors un'altra chicca sullo schermo SHARP.
Cmq il mio è 1 avviso e 1 consiglio. (La memory Stick DUO 512MB funziona benissimo, e puoi già ripparti i DIVX e metterceli dentro(Non del tutto legale) ).
Ciao Rega
Preso da altro forum...............
La cosa diventa veramente straziante.... praticamente controllare subito dopo l'acquisto serve a poco... Se c'e' anche questa incombenza dei bad-pixel dopo alcuni giorni (o cosi' si presuppone) la cosa inizia veramente a diventare seccante!!! E' ancora lontano il 1 Settembre, e tra le varie cose che mi venivano in mente c'era anche il fatto di fare la "nottata" davanti al MW per acquistare la psp il prima possibile ma a questo punto ci sto veramente ripensando.... :mc:
CaptainD
27-04-2005, 12:15
Vi do 1 dritta, la Serie PSP-1000 ha il Monitor LCD TFT della Sharp ovvero i Pixel sono neri, mentre la Serie successiva il Monitor LCD TFT sarà della (Samsung ) ovver i Pixel sono bianchi e mentre su quello della Sharp il Nero Fa la sua parte, su quello della Samsung il Nero è un grigio scuro
Consiglio di comprarla ora. Costa solo 200€ lo standard Pack e a breve esce Armored Core, una vera chicca .
(Io possiedo PSP Standard,Armored Core(preso in giappone la scorsa settimana), Ridge Racers,Minna no golf,Metal Gear Acid e dulcis in fondo Dinasty Warriors un'altra chicca sullo schermo SHARP.
Cmq il mio è 1 avviso e 1 consiglio. (La memory Stick DUO 512MB funziona benissimo, e puoi già ripparti i DIVX e metterceli dentro(Non del tutto legale) ).
Ciao Rega
Ma gli schermi samsung saranno più resistenti?
Ciao Rega
Non e' stata mai confermata questa cosa: la serie PSP1001 cioe' quella americana monta nella maggior parte dei casi schermi SHARP con sfondo nero. Fatevi un giro su qualsiasi forum per controllare la cosa.
Cosi' imho sara' per quella europea che probabilmente altro non sara' che quella JAP. C'e' una minoranza di persone che parlano di PSP con schermi "DIFFERENTE" da quello Sharp per qualita', ma non ho mai visto nessuna foto che potesse confermare questa cosa ne tantomeno foto che possano confermare una scritta SAMSUNG sulla placca di metallo ove ora e' scritto SHARP. E in piu' quelli che dicono di avere una versione differente (in teoria verificabile dalla scritta "Made in CHINA" sull'adesivo nella sede della batteria) dicono anche di avere ugualmente pixel bruciati a go go.
Quindi prima di gridare allo scandalo per le versioni europee aspetterei o postere prove per confermare la cosa e certamente non quell'immagine fake che girava in rete sulla comparativa "Samsung Vs Sharp".
CaptainD
27-04-2005, 12:50
Se mi rimangono solo i 3 sub pixels....va bene così non è un problema...per vederli ci vuole la vista di superman in condizioni particolari.
Se però dovessero aumentare esponenzialmente..............
CoreDump
27-04-2005, 13:00
Se mi rimangono solo i 3 sub pixels....va bene così non è un problema...per vederli ci vuole la vista di superman in condizioni particolari.
Se però dovessero aumentare esponenzialmente..............
Se ti puo servire da consolazione, il mio monitor ha ormai 4 anni ed è rimasto cosi :D
Se ti puo servire da consolazione, il mio monitor ha ormai 4 anni ed è rimasto cosi :D
Il mio idem ed e' di marca pistola... ;)
CaptainD
27-04-2005, 13:36
Insomma mi sembra di capire che i dead pixels saranno inevitabili anche sulla psp italiana?
Crashman
27-04-2005, 13:47
Insomma mi sembra di capire che i dead pixels saranno inevitabili anche sulla psp italiana?
bho, non è detto. Se dovessero rimarchiare le jap non ci sarebbero molti problemi ;)
Imho si, e' sempre la solita questione di fortuna. C'e' chi li trova e chi no. Io dalla mia toccando ferro sono stato fortunato a trovarne una senza, ma in quelle ita vedrete che la storia sara' la stessa. Nessuno garantisce una politica di controlli 0 dead pixel perche' le perdite in termini di schermi "da buttare" sarebbero troppe.
Aggiungo: ovviamente nelle ultime jap sono molte quelle perfette "o quasi" quindi e' probabile che abbiano affinato almeno per queste il processo produttivo e i controlli.
CaptainD
27-04-2005, 14:19
Boh....io avre deciso di fare così
Mi tengo questa psp con 3 subpixel.....e mi ci diverto durante l'estate.....poi a settembre se saprò che le psp italiane sono migliori....me ne prendo una italiana e mi vendo la mia jappo a metà prezzo (120 Euros)
Cosa ne pensate?
Boh....io avre deciso di fare così
Mi tengo questa psp con 3 subpixel.....e mi ci diverto durante l'estate.....poi a settembre se saprò che le psp italiane sono migliori....me ne prendo una italiana e mi vendo la mia jappo a metà prezzo (120 Euros)
Cosa ne pensate?
Penso che ti rischieresti di ritrovarti una ITA con gli stessi problemi gia' conosciuti.
CaptainD
27-04-2005, 15:41
Penso che ti rischieresti di ritrovarti una ITA con gli stessi problemi gia' conosciuti.
Quindi???
Quindi???
Niente, ti tieni quella che hai (se i subpixel non ti danno fastidio) perchè rischieresti di comprarne un'altra con i medesimi difetti.
;)
CaptainD
27-04-2005, 15:52
ma se il processo produttivo è migliorato e la prob di trovare dead pixel sulle ultime psp si è ridotta?
Lordaeron
27-04-2005, 19:06
Appena ordinata su Lik Sang con ridge racers e adesivo in silicone protettivo. Ma ci stanno sicuro tre giorni oppure di piu?
Karandas
27-04-2005, 19:09
qualcuno mi tolga una curiosità perfavore, avevo letto da qualche parte che per giocare in doppio non erano necessari due dischi dello stesso gioco, è vero o è una bufala? sto per decidermi a prendere sta psp per me e mio fratello e piuttosto che spendere i soldi per due giochi uguali...
Crashman
27-04-2005, 19:35
Appena ordinata su Lik Sang con ridge racers e adesivo in silicone protettivo. Ma ci stanno sicuro tre giorni oppure di piu?
max 4 giorni lavorativi: ci mettono 1 giorno per farla arrivare in italia, e 2 o 3 per portartela a casa :rolleyes:
Crashman
27-04-2005, 19:36
qualcuno mi tolga una curiosità perfavore, avevo letto da qualche parte che per giocare in doppio non erano necessari due dischi dello stesso gioco, è vero o è una bufala? sto per decidermi a prendere sta psp per me e mio fratello e piuttosto che spendere i soldi per due giochi uguali...
Alcuni sfruttano la condivisione altri no: ad esempio ridge raicers no :)
Karandas
27-04-2005, 19:39
peccato...e wipeout pure? oppure c'èp una lista di giochi che supportano questa feature?
CaptainD
27-04-2005, 19:39
Questo è meglio dell'adesivo
link (http://www.play-asia.com/paOS-13-71-bf-70-mbc.html)
Karandas
27-04-2005, 19:40
Spedizione tramite ups? Mi fai sapere se ti tocca pagare la dogana?
che palle!!! ha telefonato il corriere e mi ha detto che quando mi hanno portato la psp ci sono stati dei problemi in dogana, per quello non mi avevano chiesto di pagare l'iva. Il fatto sta che domani passa il corriere a ritirare 60 e + euro!!
Lordaeron
27-04-2005, 20:21
Non saprei se mi faranno pagare la dogana perche io mi trovo in Inghilterra. Cmq appena arriva ti faccio sapere cmq spero di no!
80% si
Lordaeron
27-04-2005, 20:31
80% si
Quanto verrebbe a costare la dogana?
Ragazzi leggete qua!!
We have word from one of our close friends throughout the scene that they have exploited a way to pull data out of the UMD. Stay tuned for more information as the hack plays its progress. And we will be the first to let everyone know about it. Post your thoughts and views here on the forums.
Dicono che hanno trovato il modo di tirar fuori i dati da un UMD!!!
Questo il sito:
http://www.psp-spot.com/forums/index.php?showtopic=33
Mi sa che ci siamo!!
TechnoPhil
27-04-2005, 22:12
Ragazzi leggete qua!!
We have word from one of our close friends throughout the scene that they have exploited a way to pull data out of the UMD. Stay tuned for more information as the hack plays its progress. And we will be the first to let everyone know about it. Post your thoughts and views here on the forums.
Questo il sito:
Mi sa che ci siamo!!
speriamo...sarei curioso di mettere le mani sull'umd...ma ke è??? mini dvd??? :mbe:
Coyote74
27-04-2005, 22:13
Ragazzi leggete qua!!
Questo il sito:
Mi sa che ci siamo!!
Di già? :eek:
CaptainD
27-04-2005, 22:30
Date un'occhiata al mio sondaggio sulla psp
partecipate numerosi
sondaggio (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=930000)
*sasha ITALIA*
27-04-2005, 22:36
Ragazzi leggete qua!!
Questo il sito:
Mi sa che ci siamo!!
mitico.. ma poi? Come fai, ti compri una memory stick da 2 GB e ci metti un gioco alla volta? :asd:
O trovano un modo per trovare e masterizzare UMD o la vedo come cosa inutile
PhoEniX-VooDoo
27-04-2005, 22:46
se col prossimo firmware abilitano la lettura di memstick esterne (o addirittura HDD :eek: ) via usb........
:asd:
CaptainD
28-04-2005, 06:58
(o addirittura HDD :eek: ) via usb.......
Sarebbe bestiale.....ma on penso lo faranno mai.
:asd:[/QUOTE]
Sony Computer Entertainment ha oggi pubblicato un resoconto delle vendite della PSP, attualmente disponibile in Giappone e Stati Uniti e annunciata per il 1° Settembre in Europa. La prima console portatile Sony ha collezionato fino a questo momento 2.970.000 unità vendute (1.530.000 in USA e 1.440.000 in Giappione), mentre sul fronte software sono stati 5.7 milioni i giochi venduti (3.000.000 in USA e 2.700.000 in Giappone).
L'ultimo numero di Famitsu ha annunciato l'approdo ufficiale di Tenchu su PSP. Tenchu: Shinobi Taizen, questo il nome di questo episodio, sarà disponibile in Giappone a partire dal prossimo 28 Luglio ed è sviluppato da From Software, da sempre responsabile della serie.
Tenchu: Shinobi Taizen è il seguito diretto di Tenchu 3 e continuerà a seguire le vicende di Rikimaru ae Ayame, eroe e eroina della serie, che questa volta dovranno vedersela con un nuovo nemico. La più importante novità di Shinobi Taizen è rappresentato da un editor di mappe col quale il giocatore potrà creare delle sue missioni con la massima libertà; inoltre sarà presente anche una (o più) modalità multiplayer via wifi o USB, ma per il momento non ci sono ancora dettagli in merito.
Famitsu ha infine rivelato che lo sviluppo del gioco ha raggiunto l'80%.
Ragazzi ma qual'è meglio di PSP la versione JAP o la USA? Che mi consigliate? E soprattutto, perchè?
CaptainD
28-04-2005, 12:47
Dopo aver visionato 4 psp sono siunto alla conclusione che i subpixels e i dead pixels sono inevitabili.....quindi consiglio di scegliere quella dove i suddetti pixel danno meno noia.
Sembra che siano una cosa fisiologica alla tecnologia usata.
VABBUO''
Ragazzi ma qual'è meglio di PSP la versione JAP o la USA? Che mi consigliate? E soprattutto, perchè?
Da quello che ho letto in giro per i vari forum e per questo forum conviene prendere la PSP Jap xche' pare che sia meno soggetta, rispetto a quella USA, a problemi di Dead Pixel e Sub-Pixel...
Poi come sempre una buona dose di :ciapet: non fa mai male.... ;)
CaptainD
28-04-2005, 13:11
Da quello che ho letto in giro per i vari forum e per questo forum conviene prendere la PSP Jap xche' pare che sia meno soggetta, rispetto a quella USA, a problemi di Dead Pixel e Sub-Pixel...
Poi come sempre una buona dose di :ciapet: non fa mai male.... ;)
Si ma in questo caso il :ciapet: bisogna avercelo veramente grande.
Ragazzi è bene che vi mettiate nella testa che bisogna saper scendere a compromessi 2 o 3 subpixel non sono poi la fine del mondo....ovviamente se ci sono 30 punti neri questo è un altro discorso.
Ma se volete un consiglio spassionato.....non rodetevi il fegato se avete 2 o 3 pixel bruciati....alla fine i giochi e video vanno ugualmente bene.
Lordaeron
28-04-2005, 13:34
Appena partita da lik sang! Speriamo bene!
Lord quanto ti è venuta in totale? (PSP + Spedizione....a proposito, quale hai scelto?) Sai se è sicuro che non si paghi la dogana?
Karandas
28-04-2005, 18:30
Lord quanto ti è venuta in totale? (PSP + Spedizione....a proposito, quale hai scelto?) Sai se è sicuro che non si paghi la dogana?
è disponibile solo UPS da lik-sang, tutte le volte che ho usato ups ho pagato la dogana...infatti sono un pò dubbioso se prenderla o meno
Con la dogana si sforano i 300 euri...............Troppo!
Karandas
28-04-2005, 19:09
considera che quella italiana la paghi uguale
CaptainD
28-04-2005, 19:13
Avete sentito l'ultima.....niente film italiani in formato UMD sulle psp giapponesi!!!!!!
Lo sapevo :muro:
Karandas
28-04-2005, 19:18
ma la jap è region free... com'è possibile?
PhoEniX-VooDoo
28-04-2005, 19:31
Avete sentito l'ultima.....niente film italiani in formato UMD sulle psp giapponesi!!!!!!
Lo sapevo :muro:
fonte?
CaptainD
28-04-2005, 19:32
Region free per i giochi ma non per gli umd....stando a quanto ha dichiarato la sony.
Quindi se vuoi vedere un film umd in italiana sulla psp japan...c'est ne pas possible :cry:
PhoEniX-VooDoo
28-04-2005, 19:34
si ma dove l'ha dichiarato?? Finchè non vedo non credo... (hanno la stessa regione, m isembra strano...)
Crashman
28-04-2005, 19:36
Region free per i giochi ma non per gli umd....stando a quanto ha dichiarato la sony.
Quindi se vuoi vedere un film umd in italiana sulla psp japan...c'est ne pas possible :cry:
Infatti ma noi siamo region 2 come il giappone :D :D
CaptainD
28-04-2005, 19:36
Www.nextgame.it riporta notizia ufficiale sony
Karandas
28-04-2005, 19:39
vabè non mi preoccupa, non comprerò MAI un UMD video su PSP, fossi matto...
Crashman
28-04-2005, 19:43
Ma non leggete?
Noi siamo region 2 come il giappone, quindi anche se c'è il codice noi e giappone possiamo vedere gli stessi film...
Il problema è di chi ha preso la psp usa che invece è region 1
PSP ita --> region 2
PSP jap --> region 2
PSP usa --> region 1
Ok????
PhoEniX-VooDoo
28-04-2005, 19:51
Ma non leggete?
Noi siamo region 2 come il giappone, quindi anche se c'è il codice noi e giappone possiamo vedere gli stessi film...
Il problema è di chi ha preso la psp usa che invece è region 1
PSP ita --> region 2
PSP jap --> region 2
PSP usa --> region 1
Ok????
appunto! ;)
...della serie affondiamo in un bicchiere d'acqua :D
;)
Lordaeron
28-04-2005, 22:57
Ma in teoria se sono sfigato e mi fanno pagare la dogana quanto dovrei pagare?
akira2002
28-04-2005, 23:44
dai 24 ai 28% in +!!! sul prezzo compreso di spese di spedizione!!! si da lik se ce l'hanno disponibbile al loro distributore in europa non paghi se spediscono da li la pagi non si scappa le prime voltre si ora non + :mc:
Lordaeron
29-04-2005, 00:02
su 195 euro quanto?
Ragazzi è bene che vi mettiate nella testa che bisogna saper scendere a compromessi 2 o 3 subpixel non sono poi la fine del mondo....ovviamente se ci sono 30 punti neri questo è un altro discorso.
bhe si, ma tu la psp la paghi tutto quello che costa mica di meno!
non la paghi metà con soldi veri e il resto con euro falsi (almeno... :asd: ).
Rode eccome avere 2 o 3 pixel che non vanno bene..
se per ogni pixel svarionato ti concedessero uno sconto di 10 euro roderebbe sicuramente di meno, ma dato il prezzo tondo l'incazzatura ci potrebbe stare eccome ;)
CaptainD
29-04-2005, 07:06
bhe si, ma tu la psp la paghi tutto quello che costa mica di meno!
non la paghi metà con soldi veri e il resto con euro falsi (almeno... :asd: ).
Rode eccome avere 2 o 3 pixel che non vanno bene..
se per ogni pixel svarionato ti concedessero uno sconto di 10 euro roderebbe sicuramente di meno, ma dato il prezzo tondo l'incazzatura ci potrebbe stare eccome ;)
Si....ma visto che ormai lo sanno tutti il discorso dei pixels bruciati...se uno decide di prendersela o la sapendo il rischio che corre oppure non la compra....tutto qua.
Ah proposito.....le pellicole proteggi display sono inutili....in realtà non proteggono il display tft ma solo la cover di plastica che sta sopra il display, guardate qua:
come smontare una psp in 10 minuti (http://www.informit.com/articles/article.asp?p=380915&seqNum=2&rl=1)
Si....ma visto che ormai lo sanno tutti il discorso dei pixels bruciati...se uno decide di prendersela o la sapendo il rischio che corre oppure non la compra....tutto qua.
Ah proposito.....le pellicole proteggi display sono inutili....in realtà non proteggono il display tft ma solo la cover di plastica che sta sopra il display, guardate qua:
come smontare una psp in 10 minuti (http://www.informit.com/articles/article.asp?p=380915&seqNum=2&rl=1)
Questo era ovvio.. al gente ce li mette per evitare che si righi lo schermo esterno dal momento che ancora cover complete non se ne vedono e comunque non penso sarebbero facili da intercambiare. Io personalmente non ci ho messo niente. Dei palmari ho odiato proprio il fatto che bisognava metterci sempre ste maledette pellicole e qui piuttosto ci sto' ancora piu' attento ma non voglio niente tra me e quello stupendo tft. :D
CaptainD
29-04-2005, 07:46
Questo era ovvio.. al gente ce li mette per evitare che si righi lo schermo esterno dal momento che ancora cover complete non se ne vedono e comunque non penso sarebbero facili da intercambiare. Io personalmente non ci ho messo niente. Dei palmari ho odiato proprio il fatto che bisognava metterci sempre ste maledette pellicole e qui piuttosto ci sto' ancora piu' attento ma non voglio niente tra me e quello stupendo tft. :D
Hai detto che hia 0 pixel bruciati e 0 dead pixels......posso sapere che versione è la tua psp??
027...? giapponese?
Hai detto che hia 0 pixel bruciati e 0 dead pixels......posso sapere che versione è la tua psp??
027...? giapponese?
Giappo... ma te l'ho detto, va a fortuna. Sicuramente nelle USA e' piu' probabile trovarsene almeno nelle prime partite.;)
CaptainD
29-04-2005, 09:52
La mia è giappo 027... 3 subpixel
La mia è giappo 027... 3 subpixel
Ma il numero dove lo leggi? :confused:
CaptainD
29-04-2005, 11:24
Sull'etichetta del codice a barre, sotto quest'ultimo 00-27.....
00-17 (primo stock --------> alta prob difetti)
00-27 (2nd stock---------->meglio del primo)
Sull'etichetta del codice a barre, sotto quest'ultimo 00-27.....
00-17 (primo stock --------> alta prob difetti)
00-27 (2nd stock---------->meglio del primo)
Non ci ho fatto caso, penso piu' il secondo. ;)
Crashman
29-04-2005, 13:17
00-27
Ma sei sicuro che riguarda gli stock?
-Hämmër-
29-04-2005, 13:45
La cosa migliore ? prima di prenderla da qualcuno fattela controllare per i pixel , prendi semplicemente quella che ne ha meno rovinati o assenti, Jap o Usa fa lo stesso se alla fonte hai chi ti riesce a scremare le consolle migliori.
Se non hai la possibilita' di fartela controllare prima prendi Jap , come incidenza e' ridotta rispetto alla US ma non e' certo una garanzia di assenza di difetti.
PhoEniX-VooDoo
29-04-2005, 20:33
Arrivato Lumines (figata!), la dock station e altre cosette... :cool:
http://homepage.sunrise.ch/mysunrise/vectrex/psp/dock1.jpg
http://homepage.sunrise.ch/mysunrise/vectrex/psp/dock2.jpg
byee! :)
PhoEniX-VooDoo
29-04-2005, 20:49
Sony PSP Remote Control + Apple In-Ear Headphones
http://homepage.sunrise.ch/mysunrise/vectrex/psp/headp.jpg
Sembrano fatti apposta l'uno per l'altra ;)
jmazzamj
29-04-2005, 21:37
Si sente meglio (volume + alto) con le cuffie i-pod?
Avete visto che la versione PAL sarà limitata in quanto ad uscita audio da standard europeo??
CaptainD
29-04-2005, 22:09
http://homepage.sunrise.ch/mysunrise/vectrex/psp/headp.jpg
Pixel difettosi?
PhoEniX-VooDoo
29-04-2005, 22:25
Pixel difettosi?
subpixel bianco su sfondo nero nel angolo in alto a sinistra.
ci ho messo una settimana a vederlo, praticamente impercettibile.
(cmq non è che mi è appena arrivata la console, ce l'ho da un mese :p )
peccato che quelle auricolari facciano pena e vengono vendute a un prezzo esorbitante
Lordaeron
30-04-2005, 01:22
La mia psp si avvicina! sapete se il sabato la ups fa consegne?
Karandas
30-04-2005, 01:26
si, e consegna quel tipo di pacchi entro le 10 di mattina
Lordaeron
30-04-2005, 01:37
Vero? Il pacco ho visto che si trova in germania per ora e ho letto su altri forum che una volt che si trova in germania ci sta pochissime ore ad arrivare a destinazione. L'unica cosa è che non so se consegnano il sabato ma se mi dici di si allora mi sento molto riassicurato!
Lordaeron
30-04-2005, 02:02
Qualcun altro mi sa confermare se la ups fa consegne il sabato?
CaptainD
30-04-2005, 07:08
subpixel bianco su sfondo nero nel angolo in alto a sinistra.
ci ho messo una settimana a vederlo, praticamente impercettibile.
(cmq non è che mi è appena arrivata la console, ce l'ho da un mese :p )
Io ho 3 subpixel.....comunque onestamente parlando....i subpixels non sono come i dead pixels....questi ultimi si vedono sempre e danno parecchio fastidio....i primi invece si vedono pochissimo solo su sfondo nero e solo con particolari condizioni di luce....quindi mi ritengo fortunato. :stordita:
nn ce n'è uno che ce l'ha sana sta PSP complimenti..ogni giorno sembra un bollettino di guerra :rolleyes:
jmazzamj
30-04-2005, 08:35
Io ho 3 subpixel.....comunque onestamente parlando....i subpixels non sono come i dead pixels....questi ultimi si vedono sempre e danno parecchio fastidio....i primi invece si vedono pochissimo solo su sfondo nero e solo con particolari condizioni di luce....quindi mi ritengo fortunato. :stordita:
Non solo sul nero...dipende cosa manca al subpixel...può essere visibile con sfondo di vari colori...
Tempo fa mi sembrava di averne visto uno nella parte bassa centrale (leggermente a dx) su sfondo blu e mentre ruotavo PSP....poi nn l'ho + visto,crcandolo come un pazzo....ho concluso fosse polvere....
Ciao ciao
P.S:RedSky,la mia PSP la considero sana...
CaptainD
30-04-2005, 09:47
nn ce n'è uno che ce l'ha sana sta PSP complimenti..ogni giorno sembra un bollettino di guerra :rolleyes:
Meglio una psp con 100 subpixels che nintento ds - Gioco della chicco senza difetti:p
PhoEniX-VooDoo
30-04-2005, 10:27
peccato che quelle auricolari facciano pena e vengono vendute a un prezzo esorbitante
questo non è il luogo adatto quindi mi astengo dal commentare il tuo infelice intervento.
ti prego cmq di mettere un bel "IMHO" davanti quando ti vengono queste "botte di saggezza" ...
questo non è il luogo adatto quindi mi astengo dal commentare il tuo infelice intervento.
ti prego cmq di mettere un bel "IMHO" davanti quando ti vengono queste "botte di saggezza" ...
OT
Non capisco perchè te la sia presa per quello che ho scritto! E soprattutto non vedo perchè avrei dovuto mettere IMHO se ho espresso un dato di fatto: pagare 40€ delle auricolari quando ce ne sono di decisamente migliori a 15€ mi sembra una ladrata!!!
Siamo su un forum pubblico ed è giusto informare chi legge di certe cose. Come tu avevi esaltato il design in linea con lo stile psp, così io ho pensato opportuno avvertire chi legge di non buttare soldi per quelle auricolari. Credo che in un prodotto del genere valga molto di più la qualità audio che l'estetica....
Se vuoi delle auricolari decenti vai su Koss,Sennheiser,Shure ecc...
jmazzamj
30-04-2005, 14:08
Dai terrys,non è il caso....non ti sarebbe costato nulla mettere un bel IMHO ed evitare l'intervento sopra,o magari un intervento + "pacato"...così come PhoEniX-VooDoo,in fondo non voleva essere offensivo...però magari avrebbe potuto esprimesri diversamente...
Personalmente non ho i-pod e non ne conosco le cuffie,perciò ho chiesto....e non conosco neppure le 3 marche da te postate (come vedi non sono un audiofilo:p: ),ma penso che siano migliori...ho dato un'occhiata ai prezzi e sono un pò altucci....quelle di PSP e di i-pod sono molto + commerciali....:lol:
Insomma x farla breve direi sia tutto ok e che potreste concludere qui,giusto??
Poi ovv è tutto IMHO,se credete continuate pure....
Ciao ciao
PhoEniX-VooDoo
30-04-2005, 14:18
Dai terrys,non è il caso....non ti sarebbe costato nulla mettere un bel
Insomma x farla breve direi sia tutto ok e che potreste concludere qui,giusto??
Poi ovv è tutto IMHO,se credete continuate pure....
Ciao ciao
io ho già concluso, trank ;)
qui si parla di PSP, se qualcuno vuole parlare di cuffie sarà un bel monologo :asd:
end.is.forever
30-04-2005, 15:22
OT:
per auricolari -> Shure
per headphones -> Koss
Tutto il resto se lo paghi più di 10 euro spendi male i tuoi soldi :)
io ho già concluso, trank ;)
qui si parla di PSP, se qualcuno vuole parlare di cuffie sarà un bel monologo :asd:
qualcuno vorrebbe evitare di fare DISINFORMAZAZIONE, tutto qui...
-Hämmër-
30-04-2005, 19:35
[OT]
Questa storia del mettere IMHO e' davvero puerile , e da stigmatizzare una volta per tutte. Gli insicuri possono usare IMHO , per dire timidamente cio' che pensano avendo paura di esser criticati e di sbagliare.
Tutte le cose dette sono automaticamente e ovviamente IMHO visto che nessuno di noi e' il messia ritornato per salvare il mondo, non vedo perche dover puntualizzare quindi, con questo modo di fare i finti educati/timidi .
Quindi sei io ti dico (esempio non indirizzato a nessuno) : sei un idiota rincretinito IMHO ....sono educato e pacato, se non metto IMHO vengo bannato in quanto presuntuoso , maleducato , e custode delle verita' sugli idioti del mondo ?
[End OT]
Io dico che a volte IMHO o meno basta solo saper accettare (NON CONDIVIDERE OBBLIGATORIAMENTE) le idee altrui , dette a ragione o meno, con decisione o meno. Senza smaccarle subito come "Non capisci nulla" o "non c'entra nulla".
Questo comportamento e' tipico dei ragazzini...cresciamo per cortesia e parliamo di PSP (con annessi e connessi).
Quindi sei io ti dico (esempio non indirizzato a nessuno) : sei un idiota rincretinito IMHO ....sono educato e pacato, se non metto IMHO vengo bannato in quanto presuntuoso , maleducato , e custode delle verita' sugli idioti del mondo ?
Sei un grande... :D
PhoEniX-VooDoo
30-04-2005, 20:21
[OT]
Questa storia del mettere IMHO e' davvero puerile , e da stigmatizzare una volta per tutte. Gli insicuri possono usare IMHO , per dire timidamente cio' che pensano avendo paura di esser criticati e di sbagliare.
Tutte le cose dette sono automaticamente e ovviamente IMHO visto che nessuno di noi e' il messia ritornato per salvare il mondo, non vedo perche dover puntualizzare quindi, con questo modo di fare i finti educati/timidi .
[End OT]
Io dico che a volte IMHO o meno basta solo saper accettare (NON CONDIVIDERE OBBLIGATORIAMENTE) le idee altrui , dette a ragione o meno, con decisione o meno. Senza smaccarle subito come "Non capisci nulla" o "non c'entra nulla".
Questo comportamento e' tipico dei ragazzini...cresciamo per cortesia e parliamo di PSP (con annessi e connessi).
È semplice adattamento all'andazzo del forum, con scopo di mantenere le discussioni su livelli civili onde evitare che gente incapace di accettare l'opionine altrui, sicura di essere portatore dell'unica e indiscutibile verità scateni flames ecc.
È anche segno di educazione (timidezza, perche? vuoi dire che ce gente timida pure dietro a uno schermo? ma dai...), siamo in un forum e tutto cio che scrivi è ovviamente sottinteso che sia "secondo te", ma leggere
quelle cuffie fanno schifo
oppure
secondo me/secondo le mie esperienze (che equivale a IMHO)quelle cuffie fanno schifo
è ben diverso, la prima frase è vista come presa di posizione come portatore di verità assoluta e inconfutabile...
L'esempio dell'insulto che hai portato cmq non ha nessun senso, l'IMHO non è una barriera dietro la quale puoi nasconderti e dire quello che vuoi, è semplicemente per ricordare ai piu impulsivi che ciò che leggono è l'opionione personale di una persona e che quindi non devono sentirsi presi di mira.
cmq potevi benissimo postare questa tua cosa in un altro posto (offtopic o dove ti pare) visto che cmq le persone che leggeranno saranno molto poche e quindi non è servito a nulla (se non a mandare più ot il thread)...
sephiroth_85
30-04-2005, 21:21
scusate l'ot ma mi dite anche in pvt cosa significa IMHO??
ritornando in ot è stato annunciato ke la psp uscirà il primo settembre a 249,00 euro se la si trova di + non la comprate xke è il prezzo stabilito da sony
-Hämmër-
30-04-2005, 21:22
PhoEniX, sentirsi dire che mando il thread off topic da te onestamente mi suona stonato, sono settimane che posti ogni singolo oggetto ti compri, ogni singolo cavo o gadget per PSP. Ho comprato piu' cose , molto prima di te ,e come me molti altri in questo topic ma non per questo ho postato ogni volta,ne tantomeno gli altri.
Hai mai riflettuto sul fatto che magari questi tuoi post non interessano a tutti ? ad esempio me che conosco gia' bene cio' che compri? Che questo topic non e' : "che vi siete comprati per PSP ?"
Non ho detto nulla,fino ad ora, perche esiste la tolleranza,ma se devo sentirmi dire che mando il topic off...
La tolleranza, quella stessa virtu' che pero' viene a mancare se qualcuno dice "quelle cuffie mi fanno schifo" .
O forse e' meglio definirla comprensione, perche' evidentemente a te fa piacere dire cio' che compri , ti da soddisfazione,ed io lo posso rispettare, anzi lo rispetto,ad altri magari da soddisfazione dire " quelle cuffie non mi piacciono, mi fanno schifo etc etc" ed io credo che tu debba rispettarlo in egual misura.
Lo si legge, lo si condivide o meno, lo si commenta...non si giudica, non si etichetta. Questa e' la differenza ....e se ti puo' aiutare ad ascoltare questo mio punto di vista senza che ti sembri un dogma o un indottrinamento ci metto anche IMHO :)
Ed ora tornero' a parlare di PSP scusandomi per l'OFF che posso aver causato volendo commentare un altro OFF.
PhoEniX-VooDoo
30-04-2005, 21:47
Apparte il fatto che un po di pagine fa c'era un coro comune "chi può, posti foto", le immagini che ho messo sono tutte inerenti la PSP, questo è il suo thread, dove dovrei postarle scusa?
Ovviamente sono idirizzate più alle persone che non possiedono la PSP, cosichè possano farsi un idea...(se a te non interessano le salti e basta) cioè mi sembra anche stupido star qui a giustificarmi sul perchè metto delle foto della PSP sul thread ufficiale della PSP :rolleyes:
Nessun post interessa a tutti, questo mi pare normale, di sicuro non volevo offendere o urtare nessuno, vorra dire che d'ora in poi x me niente più foto della PSP sul thread PSP perchè è Off Tpic....va bene ? (...che tristezza...)
Io non ho ne giudicato ne etichettato il commento di terrys3, l'ho solo invitato a mettere ben chiaro che si tratta di una sua opinione, visto il carattere della stessa.
Tantomeno il tuo sfogo sul IMHO, semplicemnete non ne vedo l'ultilita in un thread frequentato da ben poche persone (almeno relativamente).
Se ti interessa divulgare un opinione che riguarda il modo do fare di centinaia di persone, non vai a divulgarla in u nposto dove ne prendono atto una decina al massimo... (questo mi induce a pensare che più che altro lo sfogo era rivolto a me...)
-Hämmër-
30-04-2005, 21:59
(...che tristezza...)
IYHO ? ;)
(questo mi induce a pensare che più che altro lo sfogo era rivolto a me...)
Ti assicuro che non ho nulla contro di te, almeno quanto non ne ho contro altri utenti
PhoEniX-VooDoo
30-04-2005, 22:54
IYHO ? ;)
"Tutte le cose dette sono automaticamente e ovviamente IMHO visto che nessuno di noi e' il messia ritornato per salvare il mondo, non vedo perche dover puntualizzare quindi"
Chi meglio di te può rispondere? :)
Karandas
30-04-2005, 22:55
Ragazzi ora BASTA, avete rotto con questa diatriba personale, mi sono rotto di leggere ste schifezze, smettetela di inquinare il post! GRAZIE.
PhoEniX-VooDoo
30-04-2005, 23:11
Ragazzi ora BASTA, avete rotto con questa diatriba personale, mi sono rotto di leggere ste schifezze, smettetela di inquinare il post! GRAZIE.
:mano:
Da 7 minuti lo sfondo della PSP è verde ;)
(per rendere effettiva la modifica la console va spenta, non messa in sospensione, e riaccesa)
Il rosa aveva un po' rotto, ma sto verde non è che sia meglio. L'azzurro acqua di luglio è molto bello :)
http://www.smashsworld.com/uploads/pspcolors.jpg
Crashman
01-05-2005, 00:18
SANGUE! SANGUE! SANGUE! SANGUE! :grrr: :grrr:
Però se ora viene Yamazzo e chiude vi maciullo le gambine :ncomment:
Maurizio Cassano
01-05-2005, 11:16
Sono fortemente tentato di prendere la Standard pack e poi una Memory Stick abbastanza capiente, ma vorrei farvi una domanda...
Qualcuno ha già provato a mettere su Memory Stick qualche film?
Mediamente quanto occupa un film converito in mp4 per girare sulla PSP?
In una memory stick da 512 quanta roba ci entra? :)
Aspetto ansioso, Maurizio.
PhoEniX-VooDoo
01-05-2005, 11:29
Sono fortemente tentato di prendere la Standard pack e poi una Memory Stick abbastanza capiente, ma vorrei farvi una domanda...
Qualcuno ha già provato a mettere su Memory Stick qualche film?
Mediamente quanto occupa un film converito in mp4 per girare sulla PSP?
In una memory stick da 512 quanta roba ci entra? :)
Aspetto ansioso, Maurizio.
Se n'e già parlato qualche pagina fa, cmq...
Sulla Stick da 512Mb (che viene vista con uno spazio di 460Mb) ci sta un DivX senza problemi.
Usando PSP Video9 si possono scegliere varie opzioni di bitrate e qualità audio fino a raggiungere la dimensione ideale (della quale si puo avere una preview). Due cose importanti da non cambiare sono la risoluzione (16:9) e gli FPS (30).
Io ho convertito Shrek2 in 440Mb ed era godibilissimo.
Ora sto provando una nuova soluzione tramite Nero Recode (Nero Digital codec) che a quanto pare permette un maggiore qualita a parità di dimensioni con un DivX/XviD. Vedremo...
bye
*sasha ITALIA*
01-05-2005, 11:30
te non si proprio quello che ti dici... le ho e vanno da dio, le shure saranno migliori ma vengono il doppio
PhoEniX-VooDoo
01-05-2005, 11:38
te non si proprio quello che ti dici... le ho e vanno da dio, le shure saranno migliori ma vengono il doppio
Sasha nn ne vale la pena (qui), lascia perdere ;)
Ora sto provando una nuova soluzione tramite Nero Recode (Nero Digital codec) che a quanto pare permette un maggiore qualita a parità di dimensioni con un DivX/XviD. Vedremo...
bye
Il problema di recode è il volume, partendo dal dvd il filmato che ne viene fuori ha un volume bassissimo, in piu il video viene un pò sfocato.
jmazzamj
01-05-2005, 12:49
Con PSP Video 9 e con RaPiZ puoi aumentare il volume:il doppio nel primo ed il 160% nel secondo...oppure usi Audio Grabber o sw simile e lo aumenti x poi reinserirlo...
Ho compresso Kill Bill,ma sfora di 2 Mb dalla memory da 512Mb...nessuno che conosca un sw x splitare un Mp4 in + volumi??
Ciao ciao
Con PSP Video 9 e con RaPiZ puoi aumentare il volume:il doppio nel primo ed il 160% nel secondo...oppure usi Audio Grabber o sw simile e lo aumenti x poi reinserirlo...
Ho compresso Kill Bill,ma sfora di 2 Mb dalla memory da 512Mb...nessuno che conosca un sw x splitare un Mp4 in + volumi??
Ciao ciao
Con ffmpeg (quindi anche con psp video 9) puoi aumantare il volume quanto ti pare, di solito uso il comado "-vol 300" per i dvd!!
Preferisco comunque usare direttamente ffmpeg, ho creato un collegamento con già le impostazioni che uso
questo per il filmato.
"C:\Documents and Settings\Stefano\Documenti\Nuova cartella\ffmpeg.exe" -i film -bitexact -vcodec xvid -s 368x208 -r 29.97 -b 768 -hq -acodec aac -ac 2 -ar 24000 -ab 32 -vol 300 -f psp M4V00001.MP4
questo per lo screenshot.
"C:\Documents and Settings\Stefano\Documenti\Nuova cartella\ffmpeg.exe" -i film -f singlejpeg -ss 5 -vframes 1 -s 160x120 -an M4V00001.THM
In pratica mi basta rinominare il file da convertire in "film" e metterlo dentro la cartella di ffmpeg, poi cliccare sul collegamento
jmazzamj
01-05-2005, 14:53
L'ultimo ffmpeg è la 03c?
Ma si utilizza anke x i video o solo x gli audio??
Perchè con il video ho un grosso problema di sincronia.....con tuti i sw che ho provato l'audio è SEMPRE + lento rispetto al video...almeno avendo VOB come file di origine...
L'ultimo ffmpeg è la 03c?
Ma si utilizza anke x i video o solo x gli audio??
Perchè con il video ho un grosso problema di sincronia.....con tuti i sw che ho provato l'audio è SEMPRE + lento rispetto al video...almeno avendo VOB come file di origine...
Io uso un ffempeg che era dentro un altro programmino per psp, mi dice ffmpeg version 0.4.9 pre1-based-MobileHackerz030
Credo che la PSP supporti solo un frame rate di 29,97, se ci metti dentro un filmato a 25 fps (PAL) il video và piu veloce.
Ho creato due batch per ffmpeg:
1pass.bat
@ECHO OFF
ffmpeg.exe -i film -bitexact -vcodec xvid -s 368x208 -r 29.97 -b 768 -hq -acodec aac -ac 2 -ar 24000 -ab 32 -vol 300 -f psp M4V00001.MP4
ffmpeg.exe -i film -f singlejpeg -ss 5 -vframes 1 -s 160x120 -an M4V00001.THM
2pass.bat
@ECHO OFF
ffmpeg.exe -i film -bitexact -vcodec xvid -s 368x208 -r 29.97 -pass 1 -an TEMP.MP4
ffmpeg.exe -i film -bitexact -vcodec xvid -s 368x208 -r 29.97 -pass 2 -qscale 3 -hq -acodec aac -ac 2 -ar 24000 -ab 32 -vol 300 -f psp M4V00001.MP4
ffmpeg.exe -i film -f singlejpeg -ss 5 -vframes 1 -s 160x120 -an M4V00001.THM
DEL TEMP.MP4
DEL ffmpeg2pass-0.log
ECCO I FILE (http://www.webalice.it/nencho/ffmpeg.zip)
Karandas
01-05-2005, 15:50
Ciao ciao
puoi semplicemente dividere il file AVI sorgente e poi comprimere :)
mannaggia alle memory da 1gb che costano troppo!
PhoEniX-VooDoo
01-05-2005, 18:27
Oggi ho settato il powerbook con Kaid OSX per giocare online....ragazzi, SPETTACOLO!
Apparte che la gente che gira è davvero disponibile e simpatica (niente cheat tra l'altro!), abbiamo fatto vari tornei a Wipeout per quasi due ore!
Questo è il link alla home di Kaid
> http://www.teamxlink.co.uk/
Questa è la guida per impostarlo con OSX
> http://www.teamxlink.co.uk/forum/viewtopic.php?t=9544&sid=a3ccaed0c652e3ea5dca7cb838acf913
Questa con Windows
> http://www.teamxlink.co.uk/forum/viewtopic.php?t=5649&sid=fb27735853be2c280c04f68fe95b0ed7
Ragazzi, scaricate, registratevi e impostate che poi ci becchiamo tutti per giocare ;)
Karandas
01-05-2005, 18:43
:eek: Con questo software posso giocare Naruto 3 online col mio GameCube???!?!??!?
Ok...ho appena letto che funziona solo con i giochi "LAN ENABLED" :) peccato pensavo fosse una specie di kaillera, cmq carinissimo lo stesso, specialmente quando prima o poi avremo reti internet wireless metropolitane :)
PhoEniX-VooDoo
01-05-2005, 19:22
Bhe giocare online in giro per la città sarebbe il massimo, cmq anche se ci fossero gli access point manca il programma :p
( a meno che sony non implementi il gioco online direttament sulla console :eek: )
Cmq è davvero fiko, poi oggi mi sono accorto che il mio inglese non è tanto male :sofico:
ah, per funzionare serve che i giochi siano della stessa regione. :)
Karandas
01-05-2005, 19:49
esiste linux su PDA :)
PhoEniX-VooDoo
01-05-2005, 19:55
esiste linux su PDA :)
:eek: :eek:
La PSP andrebbe connessa al PDA tramite Wi-Fi, mentre il PDA a Internet trammite connessione mobile ad alta velocità (UMTS?).
Un po' complicato, ma possibile :D
P.S. eventualmente chi avesse bisogno di aiuto per settare Kaid OSX può contattarmi in pvt. Per Windows....auguri :ciapet:
tutti quelli che l'hanno comprata da lik-sang.com ha pagato la dogana?
voglio prenderla però mi secca pagare 60€ in più!
e che giochi poi? Ridge Racer è bello? escludendo wipeout e nfs quali altri giochi consigliate?
jmazzamj
01-05-2005, 21:28
puoi semplicemente dividere il file AVI sorgente e poi comprimere :)
mannaggia alle memory da 1gb che costano troppo!
Beh certo,sarebbe semplice e comodo,ma non se il file MP4 è già pronto... :sofico:
Ciao ciao e grazie del suggerimento!!
jmazzamj
01-05-2005, 21:34
Io uso un ffempeg che era dentro un altro programmino per psp, mi dice ffmpeg version 0.4.9 pre1-based-MobileHackerz030
Credo che la PSP supporti solo un frame rate di 29,97, se ci metti dentro un filmato a 25 fps (PAL) il video và piu veloce.
Ho creato due batch per ffmpeg:
1pass.bat
2pass.bat
ECCO I FILE (http://www.webalice.it/nencho/ffmpeg.zip)
Avevo pensato alla possibilità dei 29,97fps obbligatori,ma anke @30 non cambia nulla...
Però ora che ci penso i file che ho provato a comprimere da vob sono dvd originali PAL,quindi a 24/25 fps...forse è li il cruccio....
Intanto grazie
ciao ragazzi, mi sono letto tutto il thread, ho iniziato ieri sera praticamente e ho finito adesso :coffee: :hic:
sono sempre più convinto che sta PSP sia meravigliosa. ne parlavo col mio negoziante di fiducia e me la farà avere non appena esce. dall'1 settembre in poi dunque! :cool:
volevo chiedervi una cosa che mi è poco chiara: qualche pagina indietro ho letto di un ragazzo che vedeva 2 suoi compagni in classe giocare con 2 PSP da una classe all'altra :read: ma serve necessariamente una rete wireless per giocare anche solamente in 2 a poca distanza o le 2 console possono comunicare anche da sole? e se serve la rete wireless, io che ho alice adsl flat dovrei chiedere l'installazione di quella wireless anche per giocare a casa mia con mia sorella che sta nell'altra stanza?
vi ringrazierei tutti uno per uno per i vostri post molto utili ed esaustivi ma siete troppi e devo recuperare un pò di sonno. grazie a tutti :ronf:
PhoEniX-VooDoo
02-05-2005, 00:53
La PSP ha due modalità wireless.
La prima serve per giocare in locale collegandosi ad altre PSP presenti nei paraggi. (quindi per giocare con tua sorella non ti serve nessun access point wireless, solo un'altra console :p )
La seconda permette di collegarsi ad internet (tramite AP wireless)
bye!
La PSP ha due modalità wireless.
La prima serve per giocare in locale collegandosi ad altre PSP presenti nei paraggi. (quindi per giocare con tua sorella non ti serve nessun access point wireless, solo un'altra console :p )
La seconda permette di collegarsi ad internet (tramite AP wireless)
bye!
quindi per la seconda, nel caso volessi giocare online con altri dovrei cambiare il mio tipo di connessione da flat a wireless (che mi pare sia la flash dell'offerta telecom) giusto?
PhoEniX-VooDoo
02-05-2005, 01:17
attualmente per giocare online serve una connessione a internet via modem/ethernet + un access point wireless (si puo usare anche un portatile collegato a uno switch).
Se hai un iBook/Powerbook (o cmq un Mac con airport + ethernet) puoi fare tutto "in uno".
Però forse, ora di settembre sony rendera disponibile il gioco online direttamente dalla console, evitando sbattimenti vari ... :)
bye!
attualmente per giocare online serve una connessione a internet via modem/ethernet + un access point wireless (si puo usare anche un portatile collegato a uno switch).
Se hai un iBook/Powerbook (o cmq un Mac con airport + ethernet) puoi fare tutto "in uno".
Però forse, ora di settembre sony rendera disponibile il gioco online direttamente dalla console, evitando sbattimenti vari ... :)
bye!
io il portatile ce l'ho con una scheda wireless integrata ma non è un mac. ho anche il modem con interfaccia ethernet. ma nessun access point! avrei anche uno switch col quale ho collegato 3 computer in rete tra loro, uno dei quali è appunto il portartile. posso risolvere qualcosa?
Crashman
02-05-2005, 14:23
C'è qualcuno che vuole scambiare Lumines con wipeout pure?
Raga volevo un vostro consiglio!! nn ne posso piu di vedere voi con la psp mentre io nn faccio altro che stare a leggere i vari 3d aperti
BASTA!! ho deciso di acquistare una psp Xo' il mio dubbio e' questo: e' meglio la psp usa o jap (nel senso i giochi europei e film in udm europei partiranno in entrambe le versioni?)
Ultima cosa Ridge R. e wipeout usa sono completamente ita? l'unico fornitore affidabile e' link sang?
Grazie in antipo
Raga volevo un vostro consiglio!! nn ne posso piu di vedere voi con la psp mentre io nn faccio altro che stare a leggere i vari 3d aperti
BASTA!! ho deciso di acquistare una psp Xo' il mio dubbio e' questo: e' meglio la psp usa o jap (nel senso i giochi europei e film in udm europei partiranno in entrambe le versioni?)
Ultima cosa Ridge R. e wipeout usa sono completamente ita? l'unico fornitore affidabile e' link sang?
Grazie in antipo
ciao corregionale! :D anche io mi sono rotto di aspettare e vedere le immagini degli altri :cry:
non ho più bava per la voglia che mi ha messo sto thread. :sbavvv:
infatti mi sarei deciso a prenderla di importazione. ho trovato un negozio online che le vende a 270 euro + spediz. Ho chiesto se è la versione jap o usa quella che vendono loro. se è la jap la prendo al volo
dantes76
02-05-2005, 23:40
Se sono link gia' postati sul 3d , ditelo che edito :
http://www.pspsite.com/forums/showthread.php?t=357
http://pspirc.com/ https://sourceforge.net/project/screenshots.php?group_id=135215&ssid=9924
http://www.mioplanet.com/products/miomediabox_psp/index.htm
C'è qualcuno che vuole scambiare Lumines con wipeout pure?
cioè?..prendi lumines e dai wipeout?
Grazie in antipo
Da quello che si evince su questo forum e su altri in giro pare che quella jap sia meno soggetta a dead e sub pixel. Per i giochi il blocco regionale non esiste quindi nessun problema... per i film su umd purtroppo siccome non sono ancora disponibili quelli italiani non c'e' la sicurezza al 100% ma siccome siamo region 2 come il jappone molto probabilmente non avreno nessun problema nel visualizzarli su console d'importazione. Per quanto riguarda Ridge Racer se prendi la versione americana il gioco e' anche in italiano, WipeOut Pure la versione americana contiene putroppo solo l'inglese, francesce e spagnolo.... Per quanto riguardi i venditori online affidabili c'e' ne sono tanti... liksang e' uno di questi.... ;)
Crashman
03-05-2005, 06:07
cioè?..prendi lumines e dai wipeout?
Yes
Raga m dite un buon sito italiano dove prendere la psp jap a buon prezzo?
Su link sang nn posso xke nn ho quelle carte di credito xo se nn riesco a trovare niente vado in banca e faccio la carta di credito :Prrr:
PS ma da link sang hanno quella jap o usa?
ciao corregionale! :D anche io mi sono rotto di aspettare e vedere le immagini degli altri :cry:
non ho più bava per la voglia che mi ha messo sto thread. :sbavvv:
infatti mi sarei deciso a prenderla di importazione. ho trovato un negozio online che le vende a 270 euro + spediz. Ho chiesto se è la versione jap o usa quella che vendono loro. se è la jap la prendo al volo
Ola siracusano siamo vicini :D
Gia gia io nn ne posso piu di aspettare settembre oggi stesso se nn trovo qualche sito italiano che da la psp a buon prezzo vado in banca faccio la carta di credito e prenoto su link!
Dilemma: meglio visa o mastercard? :confused: :mbe:
-Hämmër-
03-05-2005, 07:32
Ti conviene fare PostePay alle poste, serve il codice fiscale e te la rilasciano in tempo reale. La ricarichi della somma che vuoi allo sportello, torni a casa e ordini su internet. E' una Visa electron, quindi no prob. Oltretutto hai un efficace strumento di ricezione del denaro in caso di vendita di oggetti qui sul forum o altrove. Unico consiglio, tienila scarica se inizi a diffondere il numero , usala solo ricaricando le somme specifiche che ti occorrono di volta in volta,stessa cosa se ricevi del denaro, spendilo se ti occorre o ritiralo in tempi brevi.
In banca oltre che spesso si pagano le commissioni annuali la carta non viene quasi mai rilasciata immediatamente, devi farne richiesta e ti arriva (svariate settimane dopo ) a casa.
Raga m dite un buon sito italiano dove prendere la psp jap a buon prezzo?
Su link sang nn posso xke nn ho quelle carte di credito xo se nn riesco a trovare niente vado in banca e faccio la carta di credito :Prrr:
PS ma da link sang hanno quella jap o usa?
Siti italiani ne conosco ma non ti conviene prenderla li' la psp.... fai prima a prenderla da uno strozzino ;) Come dice -Hämmër- e' meglio che ti fai il postepay, veloce e sicura... La psp da liksang e' quella Japponese :cool:
Ola siracusano siamo vicini :D
Gia gia io nn ne posso piu di aspettare settembre oggi stesso se nn trovo qualche sito italiano che da la psp a buon prezzo vado in banca faccio la carta di credito e prenoto su link!
Dilemma: meglio visa o mastercard? :confused: :mbe:
fatti la postepay e paghi servendoti del circuito visa.
io faccio sempre così da quando hanno inventato la postepay
occhio però! non tenerci soldi se inizi a dare i codici della carta per i pagamenti online. devi preferire ricaricarla di volta in volta quando devi effettuare un pagamento online poi scordatela fino alla prox volta :ops:
raga ma 270 euro per la psp dite che sono tanti? quanto verrebbe il prezzo da link?
Raga io la postepay la ho ma su link sang la visa electron nn ce, posso mettere solo visa. Ora m domando e' la stessa cosa visa e visa electron?
Ragazzi mandando un'email questa mattina ad un noto store online Italiano che vende le psp Jap a 290Euro gli ho posto i seguenti quesiti :
1 - Se controllavano se le psp avevano bad/sub pixel.
2 - Se le psp arrivavano imballate o meno (ovvero se arrivavano come mamma $ony l'ha cacciate dalla fabbrica).
3 - Nel caso io volessi cambiare la mia psp con bad/sub pixel a chi devo chiedere?
Le risposte del venditore :
1 - Noi non offrivano un servizio di pre-controllo dei bad/sub pixel. Tutte le psp jap e usa hanno bad/sub pixel (a detta sua non se ne salva neanche una :eek: ). Quelle che ha lui spesso e volentieri hanno bad pixel che si vedono solo alla schermate nere e mi ha inoltre assicurato che durante il gioco non si notano. (Chissa'.... :rolleyes: )
2 - Che le tutte le psp arrivate dal jappone sono aperte e non come escono dalla fabbrica. (Stranissima questa cosa ma aspetto risposte da chi ne sa + di me.... :D )
3 - Non ci sono problemi. Noi cmq. cambiamo le psp con bad/sub pixel ma come ti dicevo sopra tutte le psp hanno bad/sub pixel quindi non so fino a che punto ti conviene.
A questo punto c'e' da fidarsi oppure no?!??!?! Chi' ha capito di chi' parlo (scusate il gioco di parole) ed ha gia comprato la psp la' mi puo' dare qualche info in +?!??!?! Grazie.... :help:
Raga su link sang arrivato qui Cardholder's name (*) cosa devo mettere?
nome e cognome che c'è sulla carta
cioei? io ho la postepay dovrei inserire postepay giusto?
ANDATA :D pensate possa arrivare a fine settimana?
ABC News ha oggi annunciato che lancerà un servizio appositamente per i possessori di PSP per il download e la visione di programmi e contenuti multimediali direttamente dal proprio sito. Ancora non è chiaro quando il servizio sarà attivo, ma Bernie Gershon, una delle figure di rilievo nella dirigenza di ABC News, ha commentato con entusiasmo la notizia: "Il 99% dei possessori di PSP utilizzano la console per giocare, ma la nostra idea è che ovunque ci sia uno schermo c'è un potenziale telespettatore di ABC News".
Intanto AtomFilms ha comunicato di aver inaugurato il servizio Mobile Movie Theater, col quale gli utenti di PSP potranno scaricare sulla propria console i tre film attualmente disponibili nel catalogo: Football, In God We Trust e Rockfish. Chiaramente il consiglio è quello di utilizzare delle Memory Stick Duo abbastanza capienti (il solo Rockfish occupa 31 MB).
Sony Computer Entertainment America ha oggi annunciato che i suoi studios di Santa Monica sono al lavoro su picchiaduro 3D per PSP chiamato The Con. Il gioco presenterà uno story mode nel quale il giocatore dovrà creare il proprio lottatore personalizzandolo con le diverse opzioni a disposizione per poi farlo gareggiare in un torneo diviso per stili di combattimento (boxe, wrestling, kickboxing, tae kwon do e jeet kune do).
Oltre allo story mode, The Con includerà anche una modalità multiplayer, che permetterà ad un massimo di due giocatori di sfidarsi tra loro, e un'opzione 'image import' con la quale sarà possibile importare foto dal PC tramite il Memory Stick Duo per utilizzarle nella customizzazione dell'aspetto del personaggio.
L'uscita di The Con è attesa nel mese di Ottobre negli USA e all'ormai prossimo E3 sicuramente ne sapremo di più.
Buena Vista Home Entertainment, Bandai Entertainment, Lions Gate Films, Sony Pictures Classics e Columbia Pictures sono le case cinematografiche che hanno già confermato la propria adesione alla realizzazione e trasposizione di film in formato UMD per la PSP, ma la lista è destinata ad aumentare con i nomi di altri colossi del settore. Proprio oggi è emerso che la 20th Century Fox è in trattativa per la release di una prima serie di film e le informazioni fornite da diversi negozianti confermano la notizia, rivelando che l'offerta iniziale della Fox prevede Dodgeball, Napoleon Dynamite, I Robot, Super Troopers e Predator, che saranno disponibili entro la fine dell'anno.
Intanto anche Universal Studios Home Entertainment e Paramount Home Entertainment stanno valutando l'ipotesi di rilasciare film su UMD.
-Hämmër-
03-05-2005, 17:42
Ragazzi mandando un'email questa mattina ad un noto store online Italiano che vende le psp Jap a 290Euro gli ho posto i seguenti quesiti :
1 - Se controllavano se le psp avevano bad/sub pixel.
2 - Se le psp arrivavano imballate o meno (ovvero se arrivavano come mamma $ony l'ha cacciate dalla fabbrica).
3 - Nel caso io volessi cambiare la mia psp con bad/sub pixel a chi devo chiedere?
Le risposte del venditore :
1 - Noi non offrivano un servizio di pre-controllo dei bad/sub pixel. Tutte le psp jap e usa hanno bad/sub pixel (a detta sua non se ne salva neanche una :eek: ). Quelle che ha lui spesso e volentieri hanno bad pixel che si vedono solo alla schermate nere e mi ha inoltre assicurato che durante il gioco non si notano. (Chissa'.... :rolleyes: )
2 - Che le tutte le psp arrivate dal jappone sono aperte e non come escono dalla fabbrica. (Stranissima questa cosa ma aspetto risposte da chi ne sa + di me.... :D )
3 - Non ci sono problemi. Noi cmq. cambiamo le psp con bad/sub pixel ma come ti dicevo sopra tutte le psp hanno bad/sub pixel quindi non so fino a che punto ti conviene.
Guarda, la faccenda del controllo pre vendita e' abbastanza vera, non lo fa' quasi nessuno .
Stessa cosa per il fatto che bene o male quasi tutte le psp hanno almeno uno o piu' sub che non sono perfetti, c'e' chi se ne accorge di piu e c'e' chi meno e magari dichiara di avere la psp perfetta ,ma in realta' credo sia un fenomeno piuttosto diffuso.
Puoi star tranquillo pero' che ormai e' piu' una mania isterica quella della ricerca della perfezione dei pixel piuttosto che un difetto reale, effettivamente non si notano mai in nessuna condizione (sempre siano contenuti nella manifestazione e nel numero) , ne di gioco ne di visione UMD o semplice navigazione nei menu della dash. Ponendo attenzione si fanno vedere nelle schermate nere di caricamento o di passaggio da dash a UMD (sempre a fondo scuro) ...roba da poco , anzi nulla direi.
Che le PSP arrivano aperte e' una grossa vaccata, il prodotto e' chiuso confezionato come qualsiasi altro materiale elettronico si acquisti.
Per finire in merito alla garanzia per i bad e i sub pixel , le "accettazioni" sono piuttosto a discrezione del venditore, insomma rischi di sentirti rispondere che non te la prendono se hai poche cose, anzi e' quasi certo...ovvio che se hai light pixel in numero elevato, centrali etc etc ad esempio sara' anche difficile che qualcuno abbia la faccia tosta di negarti la garanzia.
A chi rivolgersi per usufruire della garanzia dovrai chiederlo al negoziante da cui l'acquisti e che ti rilascera' ricevuta fiscale, solitamente tocca a loro prenderla in carico. Ma e' bene chiedere e chiarire prima. Se l'acquisti da siti esteri non ti rimarra altro che rispedire e seguire le procedure RMA descritte online.
-Hämmër-
03-05-2005, 17:49
ANDATA :D pensate possa arrivare a fine settimana?
TotoArrivo PSP:
Io dico Sabato verso l'ora di pranzo (proprio quando ormai hai abbandonato le speranze :asd: )
TotoArrivo PSP:
Io dico Sabato verso l'ora di pranzo (proprio quando ormai hai abbandonato le speranze :asd: )
L'importate e che arrivi :stordita: Cmq sul sito c'e' scritto 1 to 3 day quindi :D
PSYCOMANTIS
03-05-2005, 22:27
Domani mi arriva, :ciapet: l'ho presa jap con Wipeout e Ridge Racer.
Ragazzi ma su lik-sang oltre il prezzo che leggo (217€ x la sola psp) vanno aggiunti altri soldi x la dogana? le spese a quanto ammontano?
che gioco mi consigliate da prendere insieme alla psp magari contenente la lingua italiana?
Raga m e' arrivata una e-mail da link sang. Dice che c sono probl con il metodo di pagamento! la postepay nn va bene?Forse hanno detto cosi xke nn c sono soldi nel carta?Li dovevo mettere oggi...
Ditemi voi la postepay nn va bene x link sang? in Cardholder's name (*) nn devo inserire postepay?
Peach1200
04-05-2005, 07:38
Raga m e' arrivata una e-mail da link sang. Dice che c sono probl con il metodo di pagamento! la postepay nn va bene?Forse hanno detto cosi xke nn c sono soldi nel carta?Li dovevo mettere oggi...
Ditemi voi la postepay nn va bene x link sang? in Cardholder's name (*) nn devo inserire postepay?
...ma "Cardholder's Name" è il nome del proprietario della carta... non hai scritto il tuo nome e cognome?
No xke altre persone m avevano detto il nome della carta...
Che devo mettere allora?
Cavolo credo proprio che m abbia dato il probl xke nn c'era denaro :(
this email is regarding your order at Lik-Sang.com. When trying to charge your Credit Card for your order, our payment systems got the following response from the banks servers:
[ Not sufficient funds ]
Peach1200
04-05-2005, 08:08
No xke altre persone m avevano detto il nome della carta...
Che devo mettere allora?
...ok, come non detto! :)
....nn c sono soldi nel carta?Li dovevo mettere oggi...
bè... l'accredito è immediato, se non c'erano i soldi e normale che il pagamento viene rifiutato
i soldi devi metterli prima di fare il pagamento e non dopo... :rolleyes:
-Hämmër-
04-05-2005, 08:18
Cavolo credo proprio che m abbia dato il probl xke nn c'era denaro :(
:asd:
ma prima fai il pagamento e poi metti il denaro nella carta ??? :doh:
Addio PSP entro la settimana :fagiano:
-Hämmër-
04-05-2005, 08:23
Si che va bene e' una normale VISA (quando ha i soldi a disposizione pero' :asd: ).
Card Holder = Il titolare della carta =quindi metti il tuo nome o il nome di chi e' il titolare della carta ovviamente. stai attento che quando paghi con carta di credito l'indirizzo di spedizione deve corrispondere con l'indirizzo del titolare della carta (a meno che non paghi con la carta tramite paypal e usi l'opzione GIFT)
Ragazzi ma su lik-sang oltre il prezzo che leggo (217€ x la sola psp) vanno aggiunti altri soldi x la dogana? le spese a quanto ammontano?
che gioco mi consigliate da prendere insieme alla psp magari contenente la lingua italiana?
Se ti beccano alla dogana, pagherai l'IVA più le tasse doganali, in totale penso un'ottantina di €. Se te la sei fatta spedire via corriere, al 99% dovrai pagarle, se invece hai scelto Airmail, hai qualche speranza in più di farla franca..
Ti consiglierei Wipeout Pure, e cmq giochi in ITA nn ce ne sono.
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: Ora se ne parla x la prox settimana :cry: :cry: :cry:
Sto cazzo di world of warcraft m sta facendo rincoglionire troppo :muro: :mad: :rolleyes:
Se ti beccano alla dogana, pagherai l'IVA più le tasse doganali, in totale penso un'ottantina di €. Se te la sei fatta spedire via corriere, al 99% dovrai pagarle, se invece hai scelto Airmail, hai qualche speranza in più di farla franca..
Io ho fatto l'ordine e basta nn so come m arrivera sto pacco... nn viene il corriere a portarmelo?
Dovresti aver scelto l'opzione per la spedizione sul sito, se hai scelto quelle più rapide e/o assicurate è sicuramente un corriere, altrimenti è Airmail
Dovresti aver scelto l'opzione per la spedizione sul sito, se hai scelto quelle più rapide e/o assicurate è sicuramente un corriere, altrimenti è Airmail
Order No. ****** (Lik Sang Hong Kong)
Order Date May 4, 2005 16:33:50
Order Amount $384.74
Payment Method Credit Card (Visa, **** **** **** 4741)
Shipping Method UPS
Printable Invoice Click to Open
Order Status Order received
questo e' tutto quello che ho fatto... come m arrivera sto pacco?
Guarda, la faccenda del controllo pre vendita e' abbastanza vera, non lo fa' quasi nessuno .
Stessa cosa per il fatto che bene o male quasi tutte le psp hanno almeno uno o piu' sub che non sono perfetti, c'e' chi se ne accorge di piu e c'e' chi meno e magari dichiara di avere la psp perfetta ,ma in realta' credo sia un fenomeno piuttosto diffuso.
Puoi star tranquillo pero' che ormai e' piu' una mania isterica quella della ricerca della perfezione dei pixel piuttosto che un difetto reale, effettivamente non si notano mai in nessuna condizione (sempre siano contenuti nella manifestazione e nel numero) , ne di gioco ne di visione UMD o semplice navigazione nei menu della dash. Ponendo attenzione si fanno vedere nelle schermate nere di caricamento o di passaggio da dash a UMD (sempre a fondo scuro) ...roba da poco , anzi nulla direi.
Che le PSP arrivano aperte e' una grossa vaccata, il prodotto e' chiuso confezionato come qualsiasi altro materiale elettronico si acquisti.
Per finire in merito alla garanzia per i bad e i sub pixel , le "accettazioni" sono piuttosto a discrezione del venditore, insomma rischi di sentirti rispondere che non te la prendono se hai poche cose, anzi e' quasi certo...ovvio che se hai light pixel in numero elevato, centrali etc etc ad esempio sara' anche difficile che qualcuno abbia la faccia tosta di negarti la garanzia.
A chi rivolgersi per usufruire della garanzia dovrai chiederlo al negoziante da cui l'acquisti e che ti rilascera' ricevuta fiscale, solitamente tocca a loro prenderla in carico. Ma e' bene chiedere e chiarire prima. Se l'acquisti da siti esteri non ti rimarra altro che rispedire e seguire le procedure RMA descritte online.
Grazie per la risposta.... Infatti non ci ho visto del chiaro in quello che mi ha detto in base al fatto che le PSP erano tutte aperte.... ;) Almeno dalla $ony dovrebbe arrivare chiuse con qualche adesivo di sicurezza sopra la scatola o cose del genere.... L'unica cosa che spingeva a prenderla qui' in Italia era il prezzo contenuto, il fatto che non dovevo pagare la dogana ed in caso di problemi parlavo con un italiano... solo questo.... E' anche molto vero quello che dici tu sui i vari sub/bad pixel che ormai e' diventata una ricerca esasperata pero' mi sembra strano che lui mi assicurava la presenza di quest'ultimi a priori.... sembra quasi che facesse oltre al negoziante il veggente :D
Faccio una piccola richiesta a tutti gli sfortunati possessori di PSP con sub/bad pixel bruciati.... postate qualche foto qui' sul forum per vedere dal vivo l'entita' del danno....
Tnx 1k
Raga m e' venuto un dubbio...
RR che ho ordinato da link sang e' ita?
Order No. ****** (Lik Sang Hong Kong)
Order Date May 4, 2005 16:33:50
Order Amount $384.74
Payment Method Credit Card (Visa, **** **** **** 4741)
Shipping Method UPS
Printable Invoice Click to Open
Order Status Order received
questo e' tutto quello che ho fatto... come m arrivera sto pacco?
UPS = Corriere
Troppo oneroso e complicato..
eisistono shop italiani che la vendono?
mi date, magari in privato, i link dei negozi?
Grazie
Mi autoquoto da solo... l'img qui' sotto dovrebbe essere un classico caso di bad pixel.... cmq. de qualcuno ha qualche foto decente la posti.... Tnx 1k
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.