PDA

View Full Version : [Topic Ufficiale] Sony Psp

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13 14

aemxle
31-08-2005, 14:44
Raga ma non ho ben capito se avete appreso la gravità della notizia:
Winning e pes senza master leage??? :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
Ma allora qua stanno proprio ad impazzire tutti? Ma dico:stiamo scherzando? :eek: :eek: :eek:
Naturalmente se così fosse non comprerò proprio il gioco...
Mo mi fanno un bel Granturismo Mobile dove non è possibile elaborare le auto e sono apposto, la vendo subito la psp...
Mortacci loro :muro: :muro: :muro:

terrys3
31-08-2005, 14:48
Mortacci loro :muro: :muro: :muro:

:read: :muro:

simmy2000
31-08-2005, 14:51
io ho appena chiamato l'ebgames e domani non hanno virtua tennis :mbe: :cry:

Ayrton
31-08-2005, 16:16
...Ora non vedo l'ora di andare a lavorare, spero siano arrivate le psp :Ddovevano arrivare nel pomeriggio, stamattina c'èra già qualche gioco, in vendita da domani ovviamente
domani cercherò di essere il vostro primo cliente! :D

di@!
31-08-2005, 17:56
da bit-power a roma è arrivato virtua tennis, come metal gear acid in italiano che ho comprato :)

Xivor
31-08-2005, 18:04
Il primo a provare virtua tennis ci comunichi le sue impressioni!!!

aemxle
31-08-2005, 19:46
Si si avete ragione, ma mi è scappato proprio...
mi sono talmente innervosito... :muro:

paoros1
31-08-2005, 19:53
Play Point aperti fino alle 2.00 am a Milano.......
:sofico:

sbomberino
31-08-2005, 20:34
ciao a tutti,
la vorrei prendere domani da mediawo** a 249.
sapete come sarà la confezione? cosa conterrà?

in offerta a 99 c'è un software per la conversione video e 1 ms duopro da 1 gb, conviene prendere anche questo?

GogetaSSJ
31-08-2005, 21:33
dovevano arrivare nel pomeriggio, stamattina c'èra già qualche gioco, in vendita da domani ovviamente
domani cercherò di essere il vostro primo cliente! :D

Sono arrivate nel pomeriggio, purtroppo anche io devo pigliarla domani. Non appena si apre la saracinesca mi vedrai già in cassa :D
Ci si becca :D

ste =]
31-08-2005, 23:05
PSP Europe Launched!!!!! :D

http://www.yourpsp.com/psp/psp.html#setlocale=true&section=homepage&locale=it_it

PSYCOMANTIS
31-08-2005, 23:07
Medievil Resurrection, prima recensione!!!!

http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=60448

4/10 :rolleyes:

andre85
31-08-2005, 23:11
']PSP Europe Launched!!!!! :D

http://www.yourpsp.com/psp/psp.html#setlocale=true&section=homepage&locale=it_it

figata :cool:

ma se registro la mia psp usa mi mandano spiderman 2 :confused:

ste =]
31-08-2005, 23:15
figata :cool:

ma se registro la mia psp usa mi mandano spiderman 2 :confused:

solo se sei tra i primi, cosa difficile visto che molti negozi hanno aspettato la mezzanotte aperti per vendere le console :(
io la andrò a ritirare domani mattina :(

andre85
31-08-2005, 23:16
']solo se sei tra i primi, cosa difficile visto che molti negozi hanno aspettato la mezzanotte aperti per vendere le console :(
io la andrò a ritirare domani mattina :(

mi sa che non vale per le psp di importazione.. la mia è PSP-1001 e l'elenco parte da PSP-1003 :muro:

indi non posso registrare la mia psp usa sul sito italiano

*sasha ITALIA*
31-08-2005, 23:26
mi sa che non vale per le psp di importazione.. la mia è PSP-1001 e l'elenco parte da PSP-1003 :muro:

idem :cry:

atirady
01-09-2005, 00:24
TRA 8 ORE AVRO LA TANTO AGONIATE PSP... SPERO DI SOLO DI TROVARLA XKE NN L'HO POTUTA ORDINARE X MANCANZA DI TEMPO..

atirady
01-09-2005, 00:27
ragazzi se nn volete ke la vosta psp EU si aggiorni automaticamente all fw 2.0 nn mette l'umd ke c'è nella confezzione....

terrys3
01-09-2005, 00:29
ragazzi se nn volete ke la vosta psp EU si aggiorni automaticamente all fw 2.0 nn mette l'umd ke c'è nella confezzione....

che firmware c'è di default?

jmazzamj
01-09-2005, 00:37
Su un forum ho letto la conferma della presenza del firmware 1.52.
Domani il team WAB dobvrebbe rilasciare una utility in grado di downgradare il firmware ad 1.0 o 1.5,dipende dalla "PSP di supporto"che si utilizza (nel senso che dovrete avere una seconda PSP x caricare questa applicazione....).

Bye bye

terrys3
01-09-2005, 01:06
fatemi capire qual'è la necessità di tornare indietro col firmware?
i vari emulatori funziano con il fw 2.0?

atirady
01-09-2005, 04:01
fatemi capire qual'è la necessità di tornare indietro col firmware?
i vari emulatori funziano con il fw 2.0?
no solo su 1.0 e 1.5... x questo motivo... poi sulla 2.0 e 1.52 nn si posso fare girare i backup...

atirady
01-09-2005, 05:19
Tra un ora prendo l'auto mi fiondo subito avanti il negozio e aspetto ke apre.. ancora devo andare a dormima ma nn c'è tempo x dormire devo andare a prendere la psp...

GogetaSSJ
01-09-2005, 05:38
Il disco UMD dimostrativo puoi inserirlo senza problemi, l'importante è che non avvii tu stesso la procedura di aggiornamento del firmware.

Ps: spero che per la procedura di downgrade non ci voglia necessariamente una psp con firmware < 1.52... se no ndò la vado a trovare? :cry:

Simon82
01-09-2005, 06:48
Il disco UMD dimostrativo puoi inserirlo senza problemi, l'importante è che non avvii tu stesso la procedura di aggiornamento del firmware.

Ps: spero che per la procedura di downgrade non ci voglia necessariamente una psp con firmware < 1.52... se no ndò la vado a trovare? :cry:
A quanto leggo ci vuole una PSP con firmware 1.50.

Ayrton
01-09-2005, 07:13
ma è sicuro il fatto che ci vorrà x forza un seconda psp x cambiare il firmware?

redbaron
01-09-2005, 07:29
ma è sicuro il fatto che ci vorrà x forza un seconda psp x cambiare il firmware?

Pre proprio di si, comunque vedremo. :)

ste =]
01-09-2005, 07:31
AHHHHHHHHHHHHHH l'hype ha subito un'impennata assurda più è vicina e più la vogliohh :muro:

:D

Simon82
01-09-2005, 08:21
Il primo che ce l'ha sia jap che pal deve dirci tutte le (impossibili) differenze. Esempio a che numero sono arrivati i codici seriali per capire di quanto distano da quelle jap, la differenza del tasto quadrato rispetto agli altri, possibili difetti, se c'e' qualche differenza (anche se non ci credo) tra gli schermi ecc ecc. ;)

sbomberino
01-09-2005, 08:22
ciao a tutti,
la vorrei prendere domani da mediawo** a 249.
sapete come sarà la confezione? cosa conterrà?

in offerta a 99 c'è un software per la conversione video e 1 ms duopro da 1 gb, conviene prendere anche questo?

che dite?

neo1987
01-09-2005, 08:45
che dite?

io lo prenderei alla grande il kit da 99€... poi fai dire un opinione anche agli altri! :p

ciauzZzz ;)

p.s. oggi è uscita... oggi la vado a provare! :D

sbomberino
01-09-2005, 08:52
io lo prenderei alla grande il kit da 99€... poi fai dire un opinione anche agli altri! :p

ciauzZzz ;)

p.s. oggi è uscita... oggi la vado a provare! :D

pensavo anche io, visto quello che da sola costa una ms da 1gb...
quella nell'offerta è una sandisk... dove sta l'inghippo?

ndryx
01-09-2005, 09:14

non so che programma ti diano, cmq il software di conversione lo trovi tranquillamente anche come freeware

detto questo per quanto riguarda la memory il prezzo non è male per essere in negozio, resta cmq il fatto che se la prendi su ebay cercando con calma riesci sicuramente a risparmiare quei 10/20 €

*sasha ITALIA*
01-09-2005, 09:25

FUNZIONAAAA!!

Mi sono regisrtato aspetto l'UMD

Simon82
01-09-2005, 09:48
FUNZIONAAAA!!

Ma hai messo PSP1003?

ndryx
01-09-2005, 09:50
FUNZIONAAAA!!

ma tu che psp hai ? import ?

neo1987
01-09-2005, 10:17

na... non c'è inghippo! :p ne vendono tante e abbassano i prezzi... e poi il prezzo non è bassissimo... anzi... mi sembra onestissimo! :D

se la prendi... sappici dire com'è! :cool:

ciauzZzz ;)

TheZeb
01-09-2005, 10:18
http://img227.imageshack.us/img227/7538/pspnotice7298783lb.jpg (http://imageshack.us)

non accendetela con l'umd che trovate dentro alla confezione :O

atirady
01-09-2005, 10:37
sono appena tornato a casa... uff arriva nel pomeriggio :muro: :muro: :muro: :muro: e io ke sono rimasto sveglio tutta la notte.. ma pd... aspetto con anzia la telefonata del negoziante..

atirady
01-09-2005, 10:43
ciao a tutti,
ceto al volo peccato ke nella mia città nn c'è MW...

GogetaSSJ
01-09-2005, 10:50
C'è l'ho qui da un paio di ore... che dire, troppo bella :D
Registrazione effettuata con successo, spero arrivi presto l'umd di spiderman 2.

Simon82
01-09-2005, 10:58
Registrazione effettuata con successo, spero arrivi presto l'umd di spiderman 2.
Dai dai.. parlaci un po' delle impressioni e delle differenze se ci sono con la jap. :)

ste =]
01-09-2005, 11:01
AHH presa!!! :D
dove vedo la versione del software?

(registrato su yourpsp.com, aspetto l'umd :D)

Ayrton
01-09-2005, 11:04
la prima ad uscire da mw è stata la mia, a meno che la tua è uscita prima dell'apertura... :D
registrazione effettuata, attendo che arrivi l'uomo ragno direttamente a casa :D

Sottolineo la precisione e la gentilezza dei ragazzi MW che hanno permesso di controllare prima la PSP, anche accendedola in modo da controllare l'lcd, in più ci sono sempre 8 giorni di prova :D

altra cosa... mettiamo che non mi interessano gli emulatori vari (magari i bakup quelli si :D), ma mi interessa navigare con la wifi, posso fare questo benedetto aggiornamento del firmware? xchè lo sconsigliate così tanto?

GogetaSSJ
01-09-2005, 11:06
Dai dai.. parlaci un po' delle impressioni e delle differenze se ci sono con la jap. :)

Ho già detto in precedenza che non ho mai avuto una versione jap, per cui non so dare differenze. Al momento ci sta giocando mia sorella ad Ape Academy e Wipeout Pure. Stasera quando torno da lavoro potrò dedicargli tutto il tempo che voglio :D

redbaron
01-09-2005, 11:07
la prima ad uscire da mw è stata la mia, a meno che la tua è uscita prima dell'apertura... :D
registrazione effettuata, attendo che arrivi l'uomo ragno direttamente a casa :D

Sottolineo la precisione e la gentilezza dei ragazzi MW che hanno permesso di controllare prima la PSP, anche accendedola in modo da controllare l'lcd, in più ci sono sempre 8 giorni di prova :D

altra cosa... mettiamo che non mi interessano gli emulatori vari (magari i bakup quelli si :D), ma mi interessa navigare con la wifi, posso fare questo benedetto aggiornamento del firmware? xchè lo sconsigliate così tanto?

Se non ti interessano NE' emulatori NE' backup, allora fai l'upgrade. ;)

*sasha ITALIA*
01-09-2005, 11:10
Ma hai messo PSP1003?

yess

GogetaSSJ
01-09-2005, 11:11

Ci siamo parlati e neanche te ne sei accorto :D
Ero in borghese, ho aiutato il collega a mettere la batteria nel vano della tua psp :D

Se vuoi usare i backup ti consiglio di non effettuare assolutamente l'upgrade, a breve ci si dovrebbe riuscire... Per adesso se hai una scheda wifi sul pc puoi crearti una lan con la psp e condividere la connessione ad internet.

Ps: ma hai comprato anche un gioco? Non ci ho fatto caso... :D

terrys3
01-09-2005, 11:13
mi chiedo come si fa ad essere così ipocriti....
non è permesso parlare di giochi pirata, però basta sostituire la parola pirata con backup che nessuno si lamenta!!!!
Ma sono io maligno.... in realtà questo forum è frequentato da gente molto premurosa che sente necessario fare sempre un backup dei propri giochi!!!!!! :muro:

gia78
01-09-2005, 11:13

Scusa ma te l'hanno fatta aprire prima di acquistarla?Di solito una cosa del genere si riesce a fare in un negozio,non in una grande catena come mw.

Simon82
01-09-2005, 11:14
yess
Ma la tua era jap o pal? :confused:

*sasha ITALIA*
01-09-2005, 11:18
jap..tranqui che funge, ho visto anche su altri forum..

metti la 10003 (o quel che l'è) il tuo numero e data 1 settembre 2005

Ayrton
01-09-2005, 11:20
Ci siamo parlati e neanche te ne sei accorto :D
Ero in borghese, ho aiutato il collega a mettere la batteria nel vano della tua psp :D

Se vuoi usare i backup ti consiglio di non effettuare assolutamente l'upgrade, a breve ci si dovrebbe riuscire... Per adesso se hai una scheda wifi sul pc puoi crearti una lan con la psp e condividere la connessione ad internet.

Ps: ma hai comprato anche un gioco? Non ci ho fatto caso... :Deravamo più di uno in quel momento, tu eri quello con una ragazza insieme, giusto? mmm.. magari visto che serve un altra psp x il dowgrade dovrò romperti e scatole, magari lo facciamo a vicenda :D
si ho un rete wifi con un access point a casa e volevo sfruttarla
si ho preso Wipeout Pure, gli altri non mi ispiravano..

Simon82
01-09-2005, 11:22

Non credo che ti arrivera'. C'e' sicuramente un nesso tra il numero di serie e il modello da cui sanno se e' jap o pal. Se no sarebbe assurdo.

Ayrton
01-09-2005, 11:22
Scusa ma te l'hanno fatta aprire prima di acquistarla?Di solito una cosa del genere si riesce a fare in un negozio,non in una grande catena come mw.
si si l'ho già detto prima, sarà xchè non c'èra molta gente, era all'apertura del negozio
ne hanno aperta più di una, visto che eravano 2/3 persone a ritirarla, non solo la mia ;)

GogetaSSJ
01-09-2005, 11:26
eravamo più di uno in quel momento, tu eri quello con una ragazza insieme, giusto? mmm.. magari visto che serve un altra psp x il dowgrade dovrò romperti e scatole, magari lo facciamo a vicenda :D
si ho un rete wifi con un access point a casa e volevo sfruttarla
si ho preso Wipeout Pure, gli altri non mi ispiravano..

Si c'era mia sorella accanto, abbiamo pure parlato io e te :D
Comunque tornando a noi servirebbe una psp con firmware 1.50, quindi non ci possiamo fare niente lo stesso :(
Da quanto sto leggendo però, il tizio che si è inventato sto fatto del downgrade, si potrà effettuare con l'ausilio del pc, senza altre psp aggiuntive.

Io invece ho pigliato wipeout ed ape academy, il primo è uno spettacolo :D

GogetaSSJ
01-09-2005, 11:28

Nel punto vendita ci sono io, questo ed altri per i clienti :D :D :D
Comunque visto che sono le prime console ad uscire, ci accertiamo che ci sia tutto nella confezione e che la psp non presenti difetti a livello di lcd, mi sembra più che giusto visto il prezzo della console.

*sasha ITALIA*
01-09-2005, 11:30
Non credo che ti arrivera'. C'e' sicuramente un nesso tra il numero di serie e il modello da cui sanno se e' jap o pal. Se no sarebbe assurdo.

l'email di conferma è arrivata e posso accedere a tutti i download :D

andre85
01-09-2005, 11:33

con quella usa non va

Si è verificato un problema relativo ad alcuni dei dati forniti.
Il numero seriale fornito non è un numero seriale valido per il numero modello selezionato.

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

*sasha ITALIA*
01-09-2005, 11:33
prova a selezionare l'altra vesione, la 10005... comunque anche te, con la console USA :mc: :D

Ayrton
01-09-2005, 11:34
Si c'era mia sorella accanto, abbiamo pure parlato io e te :D

visto che vengo spesso da quelle parti presterò più attenzione, tu la prossima volta fatti riconoscere :D

andre85
01-09-2005, 11:36
prova a selezionare l'altra vesione, la 10005... comunque anche te, con la console USA :mc: :D

??? mi arrampico per i film umd ita stica.....

*sasha ITALIA*
01-09-2005, 11:38
..che non puio neanche vederli..

GogetaSSJ
01-09-2005, 11:38
visto che vengo spesso da quelle parti presterò più attenzione, tu la prossima volta fatti riconoscere :D

Tranquillo la prossima volta che ti noto ti chiamerò io stesso, così facciamo 2 chiacchere e ci aggiorniamo :D ;)

*sasha ITALIA*
01-09-2005, 11:39
Tranquillo la prossima volta che ti noto ti chiamerò io stesso, così facciamo 2 chiacchere e ci aggiorniamo :D ;)
SPAMMONI :sofico:

andre85
01-09-2005, 11:40
..che non puio neanche vederli..

e io che ho detto? l'unica cosa è che non posso vedere i film umd in ita.. quando te ne vedrai qualcuno tu chiamami non volgio perdermeli..

Ayrton
01-09-2005, 11:53
ma il disco demo contiene solo l'upgrade o anche altre cose?
posso inserirlo x vedere il resto?

andre85
01-09-2005, 11:54
raga ora che è uscita sta benedetta EU, ci sono prove che sti maledetti schermi samsung non esistono per smentire una volta per tutti quella grande massa che continua a sostenere fortemente che esistono?

o esistono davvero? :sofico:

tafazi
01-09-2005, 12:03
Ciao gente ieri ho preso la psp all'interno ce un disco con le demo e lup grade, ma però quelle non sono demo ma solo filmati dei giochi , perchè io non sono riuscito a farli partire, poi le foto non si vedono un granchè bene ,sarà che io sono abituato a vederle con l'epson 2000 altra roba altro pianeta, a voi le demo partono? Poi un altro problema sul sito www.yourpsp.com al quale mi sono registrato con successo non mi riconosce e non mi entrare per scaricare.....eppure non ho sbagliato ne nick ne pass. anzi per essere sicuro me ne sono fatta mandare anche un altra ma nulla, mhaa,insieme alla psp ho preso il gioco code darms non male la grafica ancora non ci ho capito molto i pulsanti non sono molto ergonomici secondo me e poi attenzione allo schermo si graffia a gurdarlo!!!!!!!!!!!!! :doh: chi mi sa dire qualcosa dei demo e anche altro? ciao

*sasha ITALIA*
01-09-2005, 12:06
1 lo schermo è bellissimo ma ha una ris di 480x272, se tu sei abituato a vederle su schermi con risoluzione maggiore è ovvio che si vedano meglio

per lo schermo prendi una pelliccola protettiva come me

ste =]
01-09-2005, 12:25
0 bad pixels :eek:
presa con wipeout pure e la pellicola maxpro, ma è impossibile applicarla senza lasciare bolle :(

quando mi è passato un'attimo l'hype ci riprovo con calma :muro:

GogetaSSJ
01-09-2005, 12:32
Quelle pellicole non sono un granchè... per applicarle senza bolle sul p800 ci ho messo 1 mese. Per cui ho acquistato lo screen armor, così almeno quando la spengo lo schermo è totalmente protetto.

alvises
01-09-2005, 12:33
Ma se la prendo e mi registro ricevo l'umd di spiderman2 ?? Non ci sono delle limitazioni di tempo o limitazioni in generale ?
Grazie

ste =]
01-09-2005, 12:35
Quelle pellicole non sono un granchè... per applicarle senza bolle sul p800 ci ho messo 1 mese. Per cui ho acquistato lo screen armor, così almeno quando la spengo lo schermo è totalmente protetto.

potevano metterne una di serie alla psp come fanno coi cellulari.. quella del mio nokia6670 mi è durata 5 mesi finchè non è finito in acqua in croazia :muro:

Dural
01-09-2005, 12:40
']0 bad pixels :eek:
presa con wipeout pure e la pellicola maxpro, ma è impossibile applicarla senza lasciare bolle :(

quando mi è passato un'attimo l'hype ci riprovo con calma :muro:

Una volta applicata, prova a passarci sopra delicatamente per tutta lallunghezza il bordo di una carta di credito, e vedrai che le bolle magicamente spariranno..

GogetaSSJ
01-09-2005, 12:42
Ma se la prendo e mi registro ricevo l'umd di spiderman2 ?? Non ci sono delle limitazioni di tempo o limitazioni in generale ?
Grazie

Valido fino ad esaurimento scorte.
A casa riceverai SICURAMENTE il PSP Pack (credo un altri disco dimostrativo) e PROBABILMENTE il film in umd di spiderman 2

Ayrton
01-09-2005, 12:48
mi chiedo come si fa ad essere così ipocriti....
non è permesso parlare di giochi pirata, però basta sostituire la parola pirata con backup che nessuno si lamenta!!!!
Ma sono io maligno.... in realtà questo forum è frequentato da gente molto premurosa che sente necessario fare sempre un backup dei propri giochi!!!!!! :muro:tu pensa soltanto che il ministro Urbani ha cambiato solo 2 parole e ci ha fatto diventare tutti criminali. ;)

alvises
01-09-2005, 12:49
Secondo te fino quando sono in tempo ? Se la prendo stasera ? o domai mattina ? Mi dicono subito se sono esaurite le scorte ?

ste =]
01-09-2005, 13:06
Una volta applicata, prova a passarci sopra delicatamente per tutta lallunghezza il bordo di una carta di credito, e vedrai che le bolle magicamente spariranno..

insieme ti danno una carta rigida in plastica per fare sto lavoro, ma delle microbolle rimangono :(

per circa 3/4 di schermo riesco ad applicarla perfettamente anche solo con le mani, per l'ultima parte vicino al bordo è difficilissimo xke non riesci a tenere la pellicola sollevata e con la carta che ti dan loro rischi solo di rovinarla prima di applicarla imho :(

Simon82
01-09-2005, 13:10
E' inutile metterci tante pellicole. Ho odiato i palmari proprio per quelle che rovinano la bellezza di uno schermo; ci sto' piu' attento sulla psp e non succede niente.

terrys3
01-09-2005, 13:11
tu pensa soltanto che il ministro Urbani ha cambiato solo 2 parole e ci ha fatto diventare tutti criminali. ;)

scaricare senza pagare equivale a rubare....
e chi ruba è un ladro, c'è poco da fare... :rolleyes:

*sasha ITALIA*
01-09-2005, 13:13
vero... una volta ero anch'io uno sfegatato downloader ma da molto tempo ormai non scarico praticamente più nulla di illegale... compro DVD e giochi originali...

andre85
01-09-2005, 13:16
ragazzi allora sti lcd? sono sharp spero..

ho una scommessa in corso vorrei essere sicuro prima di incassare la vincita :D

MarcoM
01-09-2005, 13:19
Presa questa mattina con WipeOut Pure. Mi pare bellissimo. Lo schermo è strepitoso. Pensate che il negozoiante ha avuto il coraggio di dirmi che dovevo assolutamente fare l'aggiornamento del firmware prima di poter giocare a qualsiasi gioco... :D :Prrr:
Trovo semplicemente demenziale la posizione del joystick analogico, praticamente inutilizzabile :mad:
Una domanda. Dove trovo le pellicole per lo schermo? Per il cavo di collegamento al PC va bene un cavo USB qualsiaisi (ovviamente con la stessa presa) o ci vuole per forza quello originale (che non hanno ovviamente in negozio...)?

MarcoM
01-09-2005, 13:20
ragazzi allora sti lcd? sono sharp spero..

ho una scommessa in corso vorrei essere sicuro prima di incassare la vincita :D
Come si fa a sapere di marca è? sopra non c'è scritto nulla.

terrys3
01-09-2005, 13:24
vero... una volta ero anch'io uno sfegatato downloader ma da molto tempo ormai non scarico praticamente più nulla di illegale... compro DVD e giochi originali...

ci prendi in giro?

Ayrton
01-09-2005, 13:25
scaricare senza pagare equivale a rubare....
e chi ruba è un ladro, c'è poco da fare... :rolleyes:ok, non ci piove e la penso allo stesso modo.

non voglio replicare xchè altrimenti andiamo in un discorso senza fine che non c'entra nulla con questo topic.

*sasha ITALIA*
01-09-2005, 13:28
ci prendi in giro?

No!!! Veramente ormai di illegale non ho più nulla. Nemmeno l'Os che ho pagato 80 euro per aggiornarlo da Panther :D

ste =]
Presa questa mattina con WipeOut Pure. Mi pare bellissimo. Lo schermo è strepitoso. Pensate che il negozoiante ha avuto il coraggio di dirmi che dovevo assolutamente fare l'aggiornamento del firmware prima di poter giocare a qualsiasi gioco... :D :Prrr:
Trovo semplicemente demenziale la posizione del joystick analogico, praticamente inutilizzabile :mad:
Una domanda. Dove trovo le pellicole per lo schermo? Per il cavo di collegamento al PC va bene un cavo USB qualsiaisi (ovviamente con la stessa presa) o ci vuole per forza quello originale (che non hanno ovviamente in negozio...)?

verissimo per il pad analogico :muro:

va bene qualsiasi cavo usb con quell'attacco (della fotocamera digitale per esempio)

GogetaSSJ

Bisognerebbe smontare la mascherina anteriore, la marca del produttore dell'LCD è ben visibile sulla parte in basso. Per adesso non ho la minima intenzione di aprirla, da quanto ne so sono tutti sharp...

Simon82
01-09-2005, 13:30
Sono sharp ve l'assicuro.
Comunque chi ne ha voglia dovrebbe smontarla e vedere che c'e' scritto SHARP sulla cornice di metallo.

GogetaSSJ
01-09-2005, 13:30
']verissimo per il pad analogico :muro:

va bene qualsiasi cavo usb con quell'attacco (della fotocamera digitale per esempio)

Va bene qualsiasi cavo usb, ora ho a disposizione solo quello del motorola razor v3 e funziona perfettamente.

MarcoM
01-09-2005, 13:51
Bisognerebbe smontare la mascherina anteriore, la marca del produttore dell'LCD è ben visibile sulla parte in basso. Per adesso non ho la minima intenzione di aprirla, da quanto ne so sono tutti sharp...
E non ci penso minimamente ad aprirla... Comunque sia, si vede benissimo!. Tra l'altro, per ora, 0 dead pixel :sperem:

Everyman
01-09-2005, 13:56
Sono sharp ve l'assicuro.
Comunque chi ne ha voglia dovrebbe smontarla e vedere che c'e' scritto SHARP sulla cornice di metallo.

si vede che non capisci un tubo di console. lo sanno tutti che le psp pal hanno SOLO lo schermo SAMSUNG.

Il mio,poi, che e' speciale, ha lo schermo MOTOROLA!

Tu mi avevi detto che avevi lo schermo NOKIA! :O

andre85
01-09-2005, 14:03

eh purtroppo è scritto solo all'interno.. su un lato del dispaly

MarcoM
01-09-2005, 14:17
Gli auricolari non sarebbero malvagi, se non fossero limitati come volume d'uscita. Non si sente veramente nulla! Per fortuna ho i miei fidi Sennheiser MX 500 con controllo volume. Con quelli è tutta un'altra musica!

ndryx
01-09-2005, 14:24
bene bene, mi sono registrato anch'io con la mia console jappo :D
speriamo mi arrivi presto questo fantastico film dell'uomo ragno 2 :fagiano:

ste =]
01-09-2005, 14:26
Gli auricolari non sarebbero malvagi, se non fossero limitati come volume d'uscita. Non si sente veramente nulla! Per fortuna ho i miei fidi Sennheiser MX 500 con controllo volume. Con quelli è tutta un'altra musica!

questo è per colpa delle direttive europee, non di sony :(
gli auricolari delle import jap e usa si sentono al massimo strutturale.

i contenuti di wipeout si possono scaricare dal sito tramite connessione usb e senza aggiornare alla 2.0!

MarcoM
01-09-2005, 14:39
Allora le direttive europee fanno cag.... :mad:
Così sono veramente inutili.

Ayrton
01-09-2005, 14:47
confermo, non si sente nulla, li ho subito riposti nello scatolo

ste =]
01-09-2005, 14:53
Yoshihiro ha rilasciato il PSP Version Changer 2.0
dovrebbe permettere di downgradare da 1.5x alla 1.5 o far credere alle psp 1.0 / 1.5 di essere una 1.5x / 2.0 in modo da usare gli ultimi giochi.

lo trovate qua: http://wab.com/?page=download# in fondo

allego il readme

Simon82
01-09-2005, 14:54
si vede che non capisci un tubo di console. lo sanno tutti che le psp pal hanno SOLO lo schermo SAMSUNG.

Il mio,poi, che e' speciale, ha lo schermo MOTOROLA!

Tu mi avevi detto che avevi lo schermo NOKIA! :O
No' perche' mio cuggino ha avuto in segreto una slide in cui si vedono le differenze tra i sharp e i samsung e i secondi sono meno contrastati ecc .. :O:asd:

Ora le PAl hanno schermo BLAUKPUNT.. la PSP 2 TDI invece avra' schermo MIVAR.. :O

:sofico:

redbaron
01-09-2005, 14:55
']Yoshihiro ha rilasciato il PSP Version Changer 2.0
dovrebbe permettere di downgradare da 1.5x alla 1.5 o far credere alle psp 1.0 / 1.5 di essere una 1.5x / 2.0 in modo da usare gli ultimi giochi.

lo trovate qua: http://wab.com/?page=download# in fondo

allego il readme

No. Serve solo per usare giochi che necessitano una psp 2.0 su psp 1.52 ;)

RedSky
01-09-2005, 15:07
OT ON

ci prendi in giro?
non penso ti prenda in giro, è mammina e paparino che gli comprano i giocattolini tecnologici e il modellino della Mini Cooper da tenere sulla scrivania. Dev'essere che ora và di moda mettere in firma tutte le cacatine tecnologiche all'ultimo grido e essere "powered by apple", i giochi e programmi originali vanno a ruota da collezionare sopra lo scaffalino come sfondo delle proprie foto con gli oggettini disposti a regola d'arte modello vetrina kitch mettendo naturalmente l'ultimo acquistato con la paghetta in primo piano :rotfl:

OT OFF

Ayrton
01-09-2005, 15:11
Ragazzi... ho impostato la rete con la wifi, tutto ok, chiave wep inserita
la psp ha fatto la prova di connessione ed è ok

ma... come faccio a navigare? :confused: non c'è un broswer o sono rin.......to io a non trovarlo? :mc:

P.S. come si chiama il software x convertire i video?

ste =]
01-09-2005, 15:19
Ragazzi... ho impostato la rete con la wifi, tutto ok, chiave wep inserita
la psp ha fatto la prova di connessione ed è ok

ma... come faccio a navigare? :confused: non c'è un broswer o sono rin.......to io a non trovarlo? :mc:

devi aggiornare alla 2.0 oppure usare l'hack di wipeout pure

Tissot
01-09-2005, 15:23
secondo voi è meglio scaricare completamente la batterie prima di effettuare la prima ricarica oppure caricarla subito?

misterenrich
01-09-2005, 15:30
no è meglio caricarla subito senza neanche accenderla! dove si comprano le pellicole?

Ayrton
01-09-2005, 15:37
P.S. come si chiama il software x convertire i video? :help:

Ayrton
01-09-2005, 15:38
']devi aggiornare alla 2.0 oppure usare l'hack di wipeout pure
ma aggiornando alla 2.0 si ha un broswer vero e proprio come l'explorer? :mbe: :mc: :fagiano:

ste =]
01-09-2005, 15:48
ma aggiornando alla 2.0 si ha un broswer vero e proprio come l'explorer? :mbe: :mc: :fagiano:

si ma perdi la possibilità di usare copie backup e homebrew

ste =]
01-09-2005, 15:49
:help:

http://www.pspvideo9.com/

Tissot
01-09-2005, 15:56
:muro: non riesco a registrarmi su yourpsp.com , mi dice che il numero seriale non è valido.

le lineette bisogna metterle quando si introduce il n seriale ????

Ayrton
01-09-2005, 15:57
']si ma perdi la possibilità di usare copie backup e homebrew
esistono screen sulla rete x capire com'è questo broswer incluso nel firmware 2.0?

grazie x il link del video ;)

ste =]
01-09-2005, 16:03
:muro: non riesco a registrarmi su yourpsp.com , mi dice che il numero seriale non è valido.

le lineette bisogna metterle quando si introduce il n seriale ????

stai sbagliando a inserirlo, il seriale sono 10 cifre divise in due gruppi di 5 e lo trovi nel vano batteria

Tissot
01-09-2005, 16:07
']stai sbagliando a inserirlo, il seriale sono 10 cifre divise in due gruppi di 5 e lo trovi nel vano batteria

:D ops ho messo quello che si trovava sotto lo schermo

jessup
01-09-2005, 16:08
Ciao a tutti,

qualcuno di voi saprebbe dirmi dove trovare Lumines a Milano? Questa mattina non era disponibile da nessuna parte e nessuno ha saputo dirmi molto, se non che (forse) sarebbe arrivato nel pomeriggio di oggi...

A proposito, da Saturn in Viale Certosa a Milano, i giochi PsP costano 39 euro! :D

Grazie per l'aiuto
J.

simmy2000
01-09-2005, 16:11
Ciao a tutti,
A proposito, da Saturn in Viale Certosa a Milano, i giochi PsP costano 39 euro! :D

ma porca p.....
io di lì ci sono passato stamattina..ci lavoro anche lì vicino.. :mc: :stordita:

davide87
01-09-2005, 16:17
Guardate in tanto la logitech...
http://www.logitech.com/index.cfm/products/details/IT/IT,CRID=2362,CONTENTID=10183&ad=emea_bycatpr_playgearAmp_sept05
http://www.logitech.com/lang/images/0/6980.jpg :sofico: :sofico:

Prezzo € 79.95...

ste =]
01-09-2005, 16:22
esistono screen sulla rete x capire com'è questo broswer incluso nel firmware 2.0?

non lo trovo più, l'avevo visto su www.pspupdates.com :/

:D ops ho messo quello che si trovava sotto lo schermo

lo sapevo :D successo anche a me :D

MarcoM
01-09-2005, 16:32
lo sapevo :D successo anche a me :D
Di pure che è successo a tutti... Stamattina ci ho perso mezz'ora... Non è spiegato sul sito dove trovare il seriale.
Ho recuperato il cavetto USB, sto provado degli mp3 e con l'equalizzazione jazz non sono affatto male. Adesso provo qualche video... Urge una Memory Stick Duo moooolto capiente!

jessup
01-09-2005, 16:32
qualcuno di voi saprebbe dirmi dove trovare Lumines a Milano? Questa mattina non era disponibile da nessuna parte e nessuno ha saputo dirmi molto, se non che (forse) sarebbe arrivato nel pomeriggio di oggi...

J.

Dai fanciulli, datemi una mano a trovare Lumines, ditemi do ve lo avete trovato a Milano...devo uscire di casa fra poco, vi prego!!

Ayrton
01-09-2005, 16:42
']http://www.pspvideo9.com/
ma come funziona?? nel momento che lo lancio mi esco delle finestre d'errore
premetto che Microsoft .NET Framework è già istallato, ma niente..

ste =]
01-09-2005, 16:51
Di pure che è successo a tutti... Stamattina ci ho perso mezz'ora... Non è spiegato sul sito dove trovare il seriale.
Ho recuperato il cavetto USB, sto provado degli mp3 e con l'equalizzazione jazz non sono affatto male. Adesso provo qualche video... Urge una Memory Stick Duo moooolto capiente!

si che c'è scritto :D

@Ayrton, devi installarlo in inglese

Ayrton
01-09-2005, 16:59
']
@Ayrton, devi installarlo in inglese
ok ora funge, sembrava troppo comodo in italiano! ;)

misterenrich
01-09-2005, 17:00
che delusione!!!!!! l'audio fa schifo!! come mai? si sente pianissimo!!!!!!!!ma anche a voi???

Ayrton
01-09-2005, 17:04

a me non è successo, ho letto prima! :D

http://www.yourpsp.com/psp/psp.html#setlocale=true&section=registration&locale=it_it

http://img59.imageshack.us/img59/1978/psp6dc.th.png (http://img59.imageshack.us/my.php?image=psp6dc.png)

sbomberino
01-09-2005, 17:12
presa :sofico:
l'offerta della ms 1gb a 99 euro con il software per la conversione video E' VALIDA SOLO SE SI ACQUISTA ONLINE... ma vaff...

mo ci giochicchio un pò... a casa ho una rete wifi con accesso autorizzato tramite mac address...
dove vedo il mac address della psp?

sbomberino
01-09-2005, 17:14
presa :sofico:
l'offerta della ms 1gb a 99 euro con il software per la conversione video E' VALIDA SOLO SE SI ACQUISTA ONLINE... ma vaff...

mo ci giochicchio un pò... a casa ho una rete wifi con accesso autorizzato tramite mac address...
dove vedo il mac address della psp?

:fagiano: trovato....

MarcoM
01-09-2005, 17:44
a me non è successo, ho letto prima! :D

http://www.yourpsp.com/psp/psp.html#setlocale=true&section=registration&locale=it_it

http://img59.imageshack.us/img59/1978/psp6dc.th.png (http://img59.imageshack.us/my.php?image=psp6dc.png)
Quell'immagine però non è sul form dove ci si iscrive. Io avevo il link diretto e lì c'è scritto di mettere il seriale che si trova sotto! Vabbè, comuunque alla fine ce l'abbiamo fatta.
Ho un grosso problema con PSP Video 9 che proprio non funziona. Mi escono decine di errori quando lo apro. Ovviamente dot.net è installato (se l'è scaricato lui...). Suggerimenti?

Ayrton
01-09-2005, 17:48
Ho un grosso problema con PSP Video 9 che proprio non funziona. Mi escono decine di errori quando lo apro. Ovviamente dot.net è installato (se l'è scaricato lui...). Suggerimenti?
si, me lo hanno appena detto, qualche rigà più sopra
disinstalla e reinstalla in inglese ;)

MarcoM
01-09-2005, 18:01
Ok, provo appena finito di scaricare il gamma pack per WipeOut ;)

alexbotte
01-09-2005, 18:36
io mi intrometto...qualcuno puo' postare una foto della sua psp mentre riproduce un gioco o un filmato....grazie...

misterenrich
01-09-2005, 18:37
chi mi risponde!? a voi si sente basso l'audio?

gunny7
01-09-2005, 18:39
Passiamo ai fatti

Sondaggio x chi ha preso la psp oggi
quanti dead pixel ha trovato????

Non barate!!!!

P.S
Come gioco mi hanno consigliato quello del rally

ste =]
01-09-2005, 18:42
Passiamo ai fatti

Non barate!!!!

P.S

0 :cool:

MarcoM
01-09-2005, 18:45
chi mi risponde!? a voi si sente basso l'audio?
Parli dei giochi o di altro (mp3, video)?
Con auricolari "seri" si sente anche troppo forte. Con i Sony forniti in dotazione è assolutamente insufficiente. Per gli mp3 dipende dal livello a cui sono stati registrati. Se invece ti riferisci all'altoparlante interno, beh, certamente non è molto potente, però con i giochi (WipeOut) è più che dignitoso.

MarcoM
01-09-2005, 18:46
Passiamo ai fatti

Non barate!!!!

P.S
Per ora zero :sperem:

*sasha ITALIA*
01-09-2005, 18:50
Sony estimates that they have already sold 9 million games on UMD and 8.2 million movies. Current manufacturing lines are stretched to the max - Bob Hurley, with Sony DADC, says that Sony is churning out 200,000 UMDs a day and future capacity is expected to be 500,000 per day.

"Tiger Woods Golf is my personal favorite [game], but video has been surprisingly good to us," says Hurley. In a few years Sony expect videos to be more than 60 percent of all UMD sales, with an expected 130 million UMDs being sold in 2008.

While Hurley said that UMDs are protected with 128-bit AES encryption, ripped games and movies are already appearing on popular P2P networks. In April 2005, just one month after the PSP was launched, pirate groups managed to break the encryption and complete instructions are easily found on the Internet.

Since Sony does not sell blank UMD discs to consumers, the copied games/videos must be transferred to a Memory Stick or viewed on a computer.

ma quanti film.. non credevo

misterenrich
01-09-2005, 18:57
parlo degli mp3.ho scaricato alcuni video da yourpsp l'audio è quasi nullo! che cuffie mi consigli e dove le posso prendere?

*sasha ITALIA*
01-09-2005, 19:02
parlo degli mp3.ho scaricato alcuni video da yourpsp l'audio è quasi nullo! che cuffie mi consigli e dove le posso prendere?

lascia perdere gli mp3, PSP ha una qualità audio decisamente scarsa ed un volume moolto basso... non è nata come player mp3

MarcoM
01-09-2005, 19:06
Io uso auricolari Sennheiser MX 500 che hanno il controllo del volume. A parte l'ottima qualità, generano anche una bella pressione sonora. Li uso col palmare, con il lettore mp3 e, ora, con la PSP e riesco quasi sempre ad arrivare fino a volumi quasi insopportabili (ovviamente, ripeto, dipende anche dal livello di registrazione dell'mp3).

MarcoM
01-09-2005, 19:10
lascia perdere gli mp3, PSP ha una qualità audio decisamente scarsa ed un volume moolto basso... non è nata come player mp3
Non proprio così bassa. ripeto: con equalizzazione Jazz e auricolari seri l'ascolto è molto buono, certo non a livello del mio Zen Micro e, soprattutto del mio Nokia 6680, ma nient'affatto disprezzabile. E poi devi pensare anche a chi non possedendo un lettore mp3, vuole sfuttare la sua PSP anche per questo scopo.

*sasha ITALIA*
01-09-2005, 19:17
beh possiedo iPod e Apple In-Ear e l'audio PSP è scandaloso :D

Suono sporco, cupo, volume basso ... e poi con quel che costano le memory stick e con quel che pesa PSP, il lettore mp3 integrato è solo "una marcia in più"..

Tissot
01-09-2005, 19:19
Passiamo ai fatti

Non barate!!!!

P.S

0 :D

sbomberino
01-09-2005, 19:35
Una domanda forse un pò stupida... ma al momento è possibile giocare "online"? (cioè via internet, collegandosi ad un access point)
e se si, quali titoli supportano questa opzione?

*sasha ITALIA*
01-09-2005, 19:40
si, Wipeout ad esempio

TechnoPhil
01-09-2005, 19:46
Passiamo ai fatti

Non barate!!!!

1 mio amico ben 8!!!!!!!!!!!!! :sofico:

:rotfl:

ste =]
01-09-2005, 19:49
http://www.pspupdates.com/msd.gif
Memory Stick Square revealed that the 2GB Memory Sticks (both Memory Stick Pro and Memory Stick Pro DUO) will be available on September, 9th. These models are open priced, so currently there is no details about the pricing. Anyway, here are some detailed information about the products:

MSX-M2GS
http://www.pspupdates.com/MSX_2DM2GS.jpg
MSX-M2GS
Memory Stick PRO Duo at 2GB

MSX-2GS
http://www.pspupdates.com/MSX_2D2GS.jpg
MSX-2GS
Memory Stick PRO at 2GB

Main Features:
- 2GB ultra high capacity: can record up to 1,000 music tracks, 789 still images, 4hr 50mins' video.*
- Copyright protection technology "Magicgate" supported
- Operational temperature: -25C - 85C
*Music tracks: 4 mins, 64kbps, ATRAC3plus
Still Images: 2,592*1,944 (5 million pixels), fine mode, JPEG format
Video: Video @ 768kbps/Audio @ 128kbps, MPEG-4 (AVC)

Prevedo infiniti cali di prezzo sulle MS da 1gb

*sasha ITALIA*
01-09-2005, 19:51
ma quelle da 2 GB non c'erano già?

ste =]
01-09-2005, 19:53
non in commercio :boh:

sbomberino
01-09-2005, 20:03
si, Wipeout ad esempio

ma sicuro?
e come si fa... ce l'ho davanti... vado su online e mi da solo Home e downolad...
se metto multiplayer cerca altre psp nelle vicinanze :(

*sasha ITALIA*
01-09-2005, 20:06
so che si può attraverso un homebrew

mgeneration
01-09-2005, 20:28
Finalmente domani posso andare a prendere la PSP che ho prenotato da EB***** !!! Che bello non vedo l'ora! Ho intenzione di prendere MEDIEVIL come primo gioco.... qualcuno ce l'ha o l'ha provato??

*sasha ITALIA*
01-09-2005, 20:31
vorrei prenderlo ma le prime rece parlano di uno schifo 4/10

ste =]
01-09-2005, 20:36
Provato allo stand, gioco con controlli ostici e non all'altezza degli altri medievil come gameplay :boh:

PhoEniX-VooDoo
01-09-2005, 20:44
sono rimasto un po' indietro con gli aggiornamento sul mondo PSP.
ora che è arrivata anche in Europa ecc., c'e qualche titolo che vale la pena comprare?

F1 2005 com'e ?

ciao

jmazzamj
01-09-2005, 20:46
so che si può attraverso un homebrew

Sasha,sembra io lo faccia apposta,o che ti abbia preso come "bersaglio".
Non è per fare il saputello o quant'altro,ma dire che si possa giocare a WP tramite Access Point o homebrew è molto improprio.

bomberino,x giocare on-line devi avere si un access point riconosciuto da KAI (in alternativa una chiavetta wifi o scheda d rete integrata,ma cmq devono essere riconosciuti,vai sul forum di KAI x sapere quali funziano x certo) ma devi utilizzare un pc su far girare KAI Evolution VII e da cui accederai ad una stanza per giocare a WP.

Sappi che le 3 versioni non sono compatibili tra loro,ergo prendi WP USA che ti costa 35€ circa.

Giochi che abbiano l'on-line integrato ce ne sono,sono pochi,ma ad es MLB,il basket ed un altro che non ricordo di Sony sports lo hanno integrato.

Bye bye

andre85
01-09-2005, 20:55
']stai sbagliando a inserirlo, il seriale sono 10 cifre divise in due gruppi di 5 e lo trovi nel vano batteria

ma che idiota che sono!! avevo messo anche io quello sotto la psp ieri notte e perciò non mi faceva registrare la mia psp usa... ora si è registrato perfettamente chisà se mi arriva spiderman2 :muro:

sbomberino
01-09-2005, 21:13
Sasha,sembra io lo faccia apposta,o che ti abbia preso come "bersaglio".
Non è per fare il saputello o quant'altro,ma dire che si possa giocare a WP tramite Access Point o homebrew è molto improprio.

bomberino,x giocare on-line devi avere si un access point riconosciuto da KAI (in alternativa una chiavetta wifi o scheda d rete integrata,ma cmq devono essere riconosciuti,vai sul forum di KAI x sapere quali funziano x certo) ma devi utilizzare un pc su far girare KAI Evolution VII e da cui accederai ad una stanza per giocare a WP.

Sappi che le 3 versioni non sono compatibili tra loro,ergo prendi WP USA che ti costa 35€ circa.

Giochi che abbiano l'on-line integrato ce ne sono,sono pochi,ma ad es MLB,il basket ed un altro che non ricordo di Sony sports lo hanno integrato.

Bye bye

OK, grazie :)
intendevo proprio il multiplayer integrato

GogetaSSJ
01-09-2005, 21:38
Cacchio proprio oggi pomeriggio le ms duo pro da 1gb originali sony hanno avuto una rivalutazione, costano 129 euro.... invece stamattina mi sono pigliato una sandisk da 1gb per 130...

Speriamo in un cambio :D

andre85
01-09-2005, 21:48
naggia raga mi si è depositata della polvere nei due buchini frontali degli speaker.. che dite come posso toglierla?

sbomberino
01-09-2005, 21:48
solo io sono il pazzo ad averla aggiornata la vers. 2?

l'ho fatto per avere l'autenticazione wpa-psk sul wifi che prima non potevo impostare...

beejey
01-09-2005, 21:50
L'ultimo numero della rivista giapponese Famitsu ha rivelato che Capcom è al lavoro su un nuovo episodio del celeberrimo Ghosts'n Goblins per PSP; chiamato Goku Makai-Mura, il gioco riprenderà gli aspetti più importanti del famoso arcade uscito nel 1985 e sarà diretto da Tokurou Fujiwara, ideatore della serie che ha collaborato anche allo sviluppo dei vari Resident Evil e di numerose altre produzioni Capcom.

Goku Makai-Mura sarà un action game a scorrimento orizzontale e vedrà nuovamente come protagonista il prode cavaliere Arthur, ben noto per le mutande che hanno fatto la storia dei videogiochi, il cui compito è quello di superare gli infidi livelli grazie all'aiuto di armi e magie. Il gioco proporrà una grafica 3D così come nuovi oggetti ed abilità, che permetteranno al giocatore di visitare aree segrete dei livelli già completati.

beejey
01-09-2005, 21:51
Nel giorno che ha sancito l'atteso esordio di PSP in Europa, il publisher inglese Rising Star ha annunciato che realizzerà una versione per l'handheld Sony di Pilot Ni Narou!, simulatore di volo che gode di grande fama nella terra del Sol Levante. Pilot Academy, questo il nome del gioco in Occidente, sarà sviluppato da Kuju Entertainment con la supervisione di Junichi Kutsuzawa, produttore della serie, ed arriverà nei negozi nel Marzo del prossimo anno.

Pilot Academy proporrà i più importanti aerei, sia civili che militari, che hanno fatto la storia dalla prima Guerra Mondiale ai nostri giorni; l'azione prenderà luogo in tre differenti aree (per una superficie totale di 64 chilometri quadrati), dove il giocatore potrà cimentarsi in numerose prove, come atterraggi di emergenza o test acrobatici. Inoltre non poteva mancare il multiplayer, col supporto di massimo 8 giocatori e la possibilità nel solo deathmatch di usufruire dell'opzione 'wireless game sharing", con la quale più PSP possono competere anche con una sola copia del gioco.

;)

misterenrich
01-09-2005, 22:05
1 PIXEL HO TROVATO!!!!!!!!!!!!! :cry: VOI?

beejey
01-09-2005, 22:11
Il remake in arrivo su PSP offrirà il multiplayer in rete locale senza fili e alcuni piccoli aggiornamenti.
Capcom ha rivelato alcuni degli aggiornamenti (che dovrebbero essere numerosi, a quanto sembra) effettuati a Street Fighter Alpha 3 nel prossimo passaggio su PSP. E' naturalmente confermato il gioco in multiplayer in rete locale senza fili, benché non sembri previsto il supporto a Internet per eventuali partite a distanza.

Nel cast dei lottatori selezionabili, e in aggiunta al già notevole roster originale, troveremo il personaggio di Ingrid, introdotto dal poco-conosciuto Capcom Fighting Jam. Per quanto riguarda la realizzazione, il produttore nipponico garantisce che i contenuti originali sono stati perfettamente riadattati allo schermo 16:9 della PSP, non creando alcuna "scalettatura" e conservando la qualità della prima uscita arcade. Anche questo titolo sarà presentato tra circa quindici giorni al Tokyo Game Show 2005, da cui potremo avere maggiori dettagli sulle novità in scaletta.

;)

sbomberino
01-09-2005, 22:14
ho messo la 2.0 (ma dai?) e uno sfondo personalizzato... ma le "ondine" non ci sono più :( è normale?

jmazzamj
01-09-2005, 22:16
Cacchio proprio oggi pomeriggio le ms duo pro da 1gb originali sony hanno avuto una rivalutazione, costano 129 euro.... invece stamattina mi sono pigliato una sandisk da 1gb per 130...

Se interessa a qualcuno vendo una MS SanDisk Blu da 512Mb a prezzo modico.Infilata nella PSP un mese fa e mai sfilata.

Bye bye

andre85
01-09-2005, 22:23
raga ma come si cambia lo sfondo? quello di settembre è rosa...

sul fatto della pulizia dei due buchi degli speaker?

ilkarro
01-09-2005, 22:30
Penso che la prenderò domani dove lavoro, ma sono indeciso sul gioco da abbinarci: Ridge Racer (che ho provato oggi, molto bello) o WipeOut Pure (su cui ho perso ore sulla Playstation) ?

sbomberino
01-09-2005, 22:32
Penso che la prenderò domani dove lavoro, ma sono indeciso sul gioco da abbinarci: Ridge Racer (che ho provato oggi, molto bello) o WipeOut Pure (su cui ho perso ore sulla Playstation) ?

a me piace di più rr, infatti wipe out lo cambio domani (un negozio vicino da me offre il cambio del gioco entro 1 gg dall'acquisto :D)
avevo preso wipe out perchè convinto del multiplayer online "puro".
Se devo usare kai o come si chiama preferisco rr :)

*sasha ITALIA*
01-09-2005, 22:41
raga ma come si cambia lo sfondo? quello di settembre è rosa...

puoi farlo solo con la 2.0 o con gli homebrew ma non è la stessa cosa

MarcoM
01-09-2005, 22:44
Beh, WipeOut Pure non è affatto male. Mi ricorda i vecchi tempi sulla PSX...
Ho visto che vendono anche Metal Gear Acid, Toca Race Driver 2 e Darkstalker. Qualcuno li ha provati?

andre85
01-09-2005, 22:46
puoi farlo solo con la 2.0 o con gli homebrew ma non è la stessa cosa

sai come si chiama questo prog che lo fa fare sulla 1.50? non è la stessa cosa in che senso?

MarcoM
01-09-2005, 22:46
Provato con la classica bomboletta d'aria compressa?

*sasha ITALIA*
01-09-2005, 22:47
non mi ricordo come si fa, comunque è diverso perchè con la 2.0 puoi usarli alla ris massima 480x272 e del peso che vuoi tu, mentre con la 1.50 hai la limitazione di 320x240 e tot kb

sbomberino
01-09-2005, 23:29
io ho la 2.0,
la gestione degli sfondi non è il massimo (solo 1 sfondo preso dalle foto presenti nella ms) ma funziona bene e con qualsiasi dimensione.
Carino il browser internet.

paoros1
02-09-2005, 00:10
"Grazie per aver creato un account PSP su www.yourpsp.com. Riceverai a breve il pacchetto PSP.

In qualità di membro di www.yourpsp.com , parteciperai automaticamente al concorso a premi PSP. L'estrazione si tiene ogni tre mesi e ti dà la possibilità di vincere premi fantastici.

Per accedere alla vasta gamma di materiale esclusivo da scaricare inclusi trailer, video musicali e funzionalità di gioco, dovrai disporre dei dati di accesso. "

Per pacchetto intendono il l'umd di spiderman 2....?

andre85
02-09-2005, 00:18
"Grazie per aver creato un account PSP su www.yourpsp.com. Riceverai a breve il pacchetto PSP.

In qualità di membro di www.yourpsp.com , parteciperai automaticamente al concorso a premi PSP. L'estrazione si tiene ogni tre mesi e ti dà la possibilità di vincere premi fantastici.

Per accedere alla vasta gamma di materiale esclusivo da scaricare inclusi trailer, video musicali e funzionalità di gioco, dovrai disporre dei dati di accesso. "

Per pacchetto intendono il l'umd di spiderman 2....?

no, alla fine sono riuscito a registrarmi anche io ma spiderman 2 te lo mandano solo se ne hanno ancora..

andre85
02-09-2005, 00:31
Provato con la classica bomboletta d'aria compressa?

domani provo. non vorrei che si staccasse qualcosa però con il getto d'aria.. vado tranquillo?

Ayrton
02-09-2005, 06:09

guarda che a mio avviso le sandisk sono più veloci delle sony, io l'ho pagata 125€ ma sono stato costretto a prenderla xchè dovevo recuperare del credito
ma poi.. proprio tu.. sul vostro sito le vendono a 99€ in blundle con un software..

pippomostarda
02-09-2005, 06:09
L'ho presa anche io. Da mw, dove speravo ci fosse il "diritto di recesso" nel caso di pixel danneggiati (invece devono essere minimo 6). Fortunatamente, il display è perfetto... :)

Ayrton
02-09-2005, 06:10
Se interessa a qualcuno vendo una MS SanDisk Blu da 512Mb a prezzo modico.Infilata nella PSP un mese fa e mai sfilata.

Bye bye

può servire a me!
contattami in pvt che ne parliamo :D

Ayrton
02-09-2005, 06:14
io ho la 2.0,
la gestione degli sfondi non è il massimo (solo 1 sfondo preso dalle foto presenti nella ms) ma funziona bene e con qualsiasi dimensione.
Carino il browser internet.
com'è il broswer? puoi navigare tranquillamente in qualsiasi sito con la wifi?

pippomostarda
02-09-2005, 06:17
guarda che a mio avviso le sandisk sono più veloci delle sony, io l'ho pagata 125€ ma sono stato costretto a prenderla xchè dovevo recuperare del credito
ma poi.. proprio tu.. sul vostro sito le vendono a 99€ in blundle con un software..

Difficile che le sandisk normali (non le untra II) siano più veloci delle sony, soprattutto perché è proprio sandisk a produrle per la grande S... :D

Ayrton
02-09-2005, 06:31
Difficile che le sandisk normali (non le untra II) siano più veloci delle sony, soprattutto perché è proprio sandisk a produrle per la grande S... :D
aspetta che trovo l'articolo e ti faccio vedere..

http://www.driverheaven.net/reviews/sandisk1gig/
non era questo, poi lo cerco con calma.. adesso scappo a lavoro. :)

pippomostarda
02-09-2005, 07:01
Non stento a credere che la duo da 1gb sia più veloce della 32mb (a dir la verità pensavo che la differenza fosse anche maggiore...)

GogetaSSJ
02-09-2005, 07:07

Purtroppo però è una promozione legata al sito e non ai punti vendita :(
Comunque oggi vedo cosa posso fare, se c'è da risparmiare molto propongo un cambio, in caso contrario lascio perdere, per pochi spiccioli...

paoros1
02-09-2005, 07:19
Parlavo ieri col commesso Carrefour ha detto che stanno per arrivaregli a magazzino le smart duo pro Sandisk da 1 Gb a 70 €.

pippomostarda
02-09-2005, 07:31
meglio di ebay? mmm

paoros1
02-09-2005, 07:35
Su ebay mi è capitato di vederele a 80 €. Non sarebbe la prima volta che una grossa catena ha delle promozioni convenienti.
:)

pippomostarda
02-09-2005, 07:39
io l'ho pagata 69...

paoros1
02-09-2005, 07:40
Meglio ancora
:D

pippomostarda
02-09-2005, 07:42
ma online è diverso... da mw per esempio 129 :confused:

sbomberino
02-09-2005, 07:59
com'è il broswer? puoi navigare tranquillamente in qualsiasi sito con la wifi?

si,
accendi il wifi e come apri il browser si connette.
Ha la gestione preferiti e altre opzioni tipiche dei browser comuni.
Devo dire che si naviga pure abbastanza bene, con il palmare per dire mi trovo peggio.

redbaron
02-09-2005, 08:04
L'ho presa anche io. Da mw, dove speravo ci fosse il "diritto di recesso" nel caso di pixel danneggiati (invece devono essere minimo 6). Fortunatamente, il display è perfetto... :)

Il diritto di recesso c'e' sempre. Anche con 0 pixel difettosi. ;)

sbomberino
02-09-2005, 08:08

ma sei sicuro?
credo che il diritto di recesso valga per gli acquisti online,
per i negozi se il prodotto "non ti piace" non te lo cambiano ne ti ridanno i soldi... almeno questo qello che sapevo.
Se è vero corro a riportare un lettore di memory card preso ieri :D

Tissot
02-09-2005, 08:11
scusate per la domanda stupida, ma per vedere la memory stick sul pc bisogna fare qlc passaggio specifico? quando connetto la psp al pc non succede niente :mbe:

ste =]
02-09-2005, 08:23
scusate per la domanda stupida, ma per vedere la memory stick sul pc bisogna fare qlc passaggio specifico? quando connetto la psp al pc non succede niente :mbe:

sotto impostazioni premi x quando sei sopra "connessione usb", altrimenti è disattivata.

ma leggere un po di post indietro o aprire il manuale? pare brutto?

redbaron
02-09-2005, 08:40
ma sei sicuro?
credo che il diritto di recesso valga per gli acquisti online,
per i negozi se il prodotto "non ti piace" non te lo cambiano ne ti ridanno i soldi... almeno questo qello che sapevo.
Se è vero corro a riportare un lettore di memory card preso ieri :D

Settimana scorsa ho preso una antenna per la tv, era un disastro e non prendeva nemmeno mezzo canale. Due giorni dopo l'ho riportata indietro e mi hanno ridato i 28euro.

dabba
02-09-2005, 08:45
Una domanda ai possessori della PSP.
Se volessi leggere una memory stick pro standard (non duo), la PSP può farlo?

akyra
02-09-2005, 08:56
voglio porvi una semplice domanda: per caso sapete se la psp funziona anche con i normali alimentatori in commercio (tanto per capirci, quelli su cui si possono selezionare vari voltaggi e con varie prese) oppure è d'obbligo possedere l'alimentatore originale?

ste =]
02-09-2005, 09:37
Una domanda ai possessori della PSP.
Se volessi leggere una memory stick pro standard (non duo), la PSP può farlo?

']non facciamo confusione con le memory:

Le MemoryStick sono quelle grandi. (NON-OK per la PSP)
Le MemoryStick Duo sono quelle piccole. (OK per la PSP)
Le MemoryStick Pro sono quelle grandi e sono più veloci. (NON-OK per la PSP)
Le MemoryStick Duo Pro sono quelle piccole e sono più veloci (OK per la PSP)

http://www.memorystick.com/en/

USATE IL SEARCHHHHHHHHHHHHHH :muro: :muro: :muro:

Hattori Hanzo
02-09-2005, 09:38
Salve a tutti...

Ieri ho preso la PSP... la provo un pochino ieri sera e noto (solo con lo schermo nero, dove è più evidente) che ci sono un paio di pixel bruciati...

Secondo voi me la cambiano?
Qualcuno ha avuto la stessa esperienza?

Ciauz!

Simon82
02-09-2005, 09:40
voglio porvi una semplice domanda: per caso sapete se la psp funziona anche con i normali alimentatori in commercio (tanto per capirci, quelli su cui si possono selezionare vari voltaggi e con varie prese) oppure è d'obbligo possedere l'alimentatore originale?
Meglio farlo funzionare con il suo alimentatore e basta perche' non credo ci siano alimentatori da casa con i requisiti di tensione e corrente richiesta dalla psp. E fotterla irrimediabilmente e' un'attimo.

Everyman
02-09-2005, 09:40
io l'ho pagata 69...
pippo, mi dici dove l'hai pagata cosi' poco???

Mi daresti il contatto? Cosi' ne prendo un paio...
:)

paoros1
02-09-2005, 10:00
Salve a tutti...

Ieri ho preso la PSP... la provo un pochino ieri sera e noto (solo con lo schermo nero, dove è più evidente) che ci sono un paio di pixel bruciati...

Secondo voi me la cambiano?
Qualcuno ha avuto la stessa esperienza?

Ciauz!
I tuoi non sono Bad ma Stuck pixel purtroppo devono essere 6 i bad per aver diritto alla sostituzione di Stuck per riconoscerla in garanzia ci vorrà tutto il display :sofico:
Prova tentar non nuoce ma rischi di trovarne un altra in condizioni peggiori.

Hattori Hanzo
02-09-2005, 10:06
I tuoi non sono Bad ma Stuck pixel purtroppo devono essere 6 i bad per aver diritto alla sostituzione di Stuck per riconoscerla in garanzia ci vorrà tutto il display :sofico:
Prova tentar non nuoce ma rischi di trovarne un altra in condizioni peggiori.

:mad:

Scusa l'ignoranza... :D

Ma che differenza c'è tra Bad & Stuck? :D

Grazie per le info cmq.. :)

paoros1
02-09-2005, 10:16
I bad sono pixel che rimangono o sempre accesi in bianco o sempre spenti neri.
Gli stuck sono quando ad ex. "se ho capito bene il tuo caso" tu li veda su sfondo nero bianchi e invece perfettamente colorati con le altre tonalità.

lothlorien
02-09-2005, 10:46
raga io ne ho 14 di dead pixel....
più o meno grandi ma ne ho 14(tre davvero evidenti)
il prob è che la mia l'ho presa in japan ed è un casino fare la garanzia...
ci sono novità per quanto riguarda la garanzia di sony europe sulle console japan??
grazie

sbomberino
02-09-2005, 10:52
Settimana scorsa ho preso una antenna per la tv, era un disastro e non prendeva nemmeno mezzo canale. Due giorni dopo l'ho riportata indietro e mi hanno ridato i 28euro.

in quel caso hai restituito un prodotto che non funzionava.
il diritto di recesso ti consente invece di restituire il prodotto a prescindere (compro un prodotto su un sito, mi arriva, lo provo e non mi piace, lo rimando indietro e mi rimborsano), ma è applicato solo per acquisti effettuati "fuori" da locali commerciale (es. internet)

paoros1
02-09-2005, 10:53
Leggevo al Carrefour che la Sony ha espressamente vietato il ritiro in garanzia di Psp se non le 1003-1004.

narnonet
02-09-2005, 11:01
Come mi piacerebbe essere al posto di questa PSP....

voi no????

http://www.tgcom.it/bin/100.%24plit/orig_C_0_articolo_252371_immagine.jpg

http://www.tgcom.it/bin/105.%24plit/orig_C_0_articolo_252371_listatakes_itemTake_0_immaginetake.jpg

Ciao :oink:

ilkarro
02-09-2005, 11:01
in quel caso hai restituito un prodotto che non funzionava.
il diritto di recesso ti consente invece di restituire il prodotto a prescindere (compro un prodotto su un sito, mi arriva, lo provo e non mi piace, lo rimando indietro e mi rimborsano), ma è applicato solo per acquisti effettuati "fuori" da locali commerciale (es. internet)

Tutte le grandi catene di ipermercati applicano la regola del "soddisfatti o rimborsati entro x giorni" da ormai parecchi anni indipendentemente dalla legge ed ancora prima che questa venisse emanata :)

Hattori Hanzo
02-09-2005, 11:14
Gli stuck sono quando ad ex. "se ho capito bene il tuo caso" tu li veda su sfondo nero bianchi e invece perfettamente colorati con le altre tonalità.

Si..! E' proprio così...! :)

Tra l'altro ho provato a riaccenderla adesso e basta... non c'è più...

Boh... meglio così! :)

Grazie mille !

midian
02-09-2005, 11:32

voi no????

http://www.tgcom.it/bin/100.%24plit/orig_C_0_articolo_252371_immagine.jpg

http://www.tgcom.it/bin/105.%24plit/orig_C_0_articolo_252371_listatakes_itemTake_0_immaginetake.jpg

:oink: :oink: :oink:
sei un mito :oink:

sbomberino
02-09-2005, 12:39
Tutte le grandi catene di ipermercati applicano la regola del "soddisfatti o rimborsati entro x giorni" da ormai parecchi anni indipendentemente dalla legge ed ancora prima che questa venisse emanata :)

quindi se io riporto la mia psp al mediaworld dicendo "non mi piace", mi ridanno i soldi?

pippomostarda
02-09-2005, 12:45

Non nel negozio fisico (il "diritto di recesso" si applica agli acquisti effettuati fuori alla sede del negozio, per es. online). Se non ci credi vai e chiedi...

pippomostarda
02-09-2005, 12:46
quindi se io riporto la mia psp al mediaworld dicendo "non mi piace", mi ridanno i soldi?

Non sulla Psp. Per altri prodotti, pare di si...

Ayrton
02-09-2005, 12:51
si,
accendi il wifi e come apri il browser si connette.
Ha la gestione preferiti e altre opzioni tipiche dei browser comuni.
Devo dire che si naviga pure abbastanza bene, con il palmare per dire mi trovo peggio.
questa cosa mi tenta molto, ma dovrei aggiornare a 2.0...
credo che cederò fino alla fine...

pippomostarda
02-09-2005, 12:54
Io ho ceduto... carino, ma col palmare è molto meglio. Questo ha problemi coi cookie e poi scrivere col joy... Però meglio di niente. Adesso vorrei un client email ;)

sbomberino
02-09-2005, 12:58
Non sulla Psp. Per altri prodotti, pare di si...

ma secondo me neanche sugli altri prodotti, a meno che non abbiano difetti certo.

A me rimborsarono un ipod perchè sul cartellino c'era scritto "radio fm" (che ovviamente non ha).
Ma se avessi detto "non mi piace" non credo che mi avrebbero cagato...

Simon82
02-09-2005, 13:56
Una pecca della psp e' la mancanza del Bluetooth almeno finche' non gireranno cellulari Wifi.

berger81
02-09-2005, 13:59
Allora per non confondere le idee a tutti spieghero a tutti la differenza tra bad pixel e stuck pixel

BAD PIXEL (O DEAD) e la stessa kosa... in pratika il pixel soggetto a questo difetto non si accende proprio, ovvero il transistor collegato a tale pixel è rotto o malfunzionante sikke un dead pixel o bad kome lo volete kiamare... sara sempre di colore nero..... (ed è un difetto IRRIPARABILE)

STUCK PIXEL: il discorso qua è differente, lo stuck pixel è un pixel "congelato" ovvero il transistor collegato ad esso funziona ma non gestisce le mescolanze di colore tra i 3 sub-pixel all interno di esso (rosso-verde-blu), kome risultato otteniamo un pixel di un colore fisso ke puo essere solo di questi kolori(bianko-verde- rosso- blu) il bianko si ottine quando neanke uno dei tre sub-pixel viene komandato.. questo difetto ke poi è quello piu komune alle psp, si puo teorikamente risolvere kon il discorso di mandare in loop per delle ore i colori principali, ma non è assolutamente detto ke si abbia successo............

io ne ho gia kambiate tre di psp prima di avere quella perfetta sikke, diko a voi di nn prenderle on-line ma andate a prenderle in negozio per provarle , la possibilità di trovarne una kon almento uno stuck pixel è elevatissima........

Simon82
02-09-2005, 14:05
Comunque c'e' una grossa probabilita' che gli stuck pixel si rimettano apposto da solo dopo un po' di giorni o settimane di utilizzo. I bad pixel invece quelli rimangono.

berger81
02-09-2005, 14:10
Comunque c'e' una grossa probabilita' che gli stuck pixel si rimettano apposto da solo dopo un po' di giorni o settimane di utilizzo. I bad pixel invece quelli rimangono.
quoto.......anke se le possibilità sono modeste.......

berger81
02-09-2005, 14:15
Allora per non confondere le idee a tutti spieghero a tutti la differenza tra bad pixel e stuck pixel

BAD PIXEL (O DEAD) e la stessa kosa... in pratika il pixel soggetto a questo difetto non si accende proprio, ovvero il transistor collegato a tale pixel è rotto o malfunzionante sikke un dead pixel o bad kome lo volete kiamare... sara sempre di colore nero..... (ed è un difetto IRRIPARABILE)

STUCK PIXEL: il discorso qua è differente, lo stuck pixel è un pixel "congelato" ovvero il transistor collegato ad esso funziona ma non gestisce le mescolanze di colore tra i 3 sub-pixel all interno di esso (rosso-verde-blu), kome risultato otteniamo un pixel di un colore fisso ke puo essere solo di questi kolori(bianko-verde- rosso- blu) il bianko si ottine quando neanke uno dei tre sub-pixel viene komandato.. questo difetto ke poi è quello piu komune alle psp, si puo teorikamente risolvere kon il discorso di mandare in loop per delle ore i colori principali, ma non è assolutamente detto ke si abbia successo............

io ne ho gia kambiate tre di psp prima di avere quella perfetta sikke, diko a voi di nn prenderle on-line ma andate a prenderle in negozio per provarle , la possibilità di trovarne una kon almento uno stuck pixel è elevatissima........
Aggiungo inoltre per togliere ogni minimo dubbio (per ki non lo sa kiarmente) ke non è affatto detto ke se uno di voi trova la psp esente da difetti di stuck o dead pixel, lo sia fino alla fine del suo ciclo vitale.....questi problemi possono affiorare anke dopo giorni, mesi di utilizzo.....(insomma il riskio cè sempre putroppo) anke se sono kasi piuttosto isolati..........

yamaz
02-09-2005, 14:22

voi no????

Mamma mia TGCom... sempre più trash :muro: :D

akyra
02-09-2005, 15:03
Meglio farlo funzionare con il suo alimentatore e basta perche' non credo ci siano alimentatori da casa con i requisiti di tensione e corrente richiesta dalla psp. E fotterla irrimediabilmente e' un'attimo.
THANKS FOR THE INFO!http://thecorner.typepad.com/bc/thanksfortheinfo.jpg

davide87
02-09-2005, 15:52
...invece basta prendere un alimentatore variabile da 2ampere..o più adesso nn ricordo comè quello originale...e tararlo a 5v...dovrebbe andare a 5v l'alimentazione ??.. mettere lo spinotto uguale all'originale sistemare la polarità e il gioco è fatto però se nn sei esperto ti conviene farlo fare a ki ne capiscè magari in un negozio di eletronica...sicuramente l'alimentatore nn sarà switching ma sarà lineare stessa resa ma le dimensioni raddoppiano o triplicano... :sofico: :sofico:

Everyman
02-09-2005, 16:31
Una pecca della psp e' la mancanza del Bluetooth almeno finche' non gireranno cellulari Wifi.

mmm...il problema e' facilmente aggirabile. Ergo: hardware buetooth da connettere alla porta usb e relativi programmini che si installano tramite cd rom.

Comunque io sono rimasto deluso dalla illuminazione dello schermo SAMSUNG. Credevo avesse una qualita' migliore dello schermo SHARP e invece nisba :doh:

tafazi
02-09-2005, 16:49
ciao a tutti gente ho comprato la psp non male x i giochi ,molto peggio x le foto, una domanda x il gioco in questione x chi c'è l'ha naturalmente possibile cge sia così corto? solo tre ambienti e in totale 18 livelli cortissimi ditemi di no non posso credere che duri solo 1ora e 30 minuti? :help:

MarcoM
02-09-2005, 17:00
Non c'è che dire: una bella "skin"... :D

atirady
02-09-2005, 17:52
mmm...il problema e' facilmente aggirabile. Ergo: hardware buetooth da connettere alla porta usb e relativi programmini che si installano tramite cd rom.

Comunque io sono rimasto deluso dalla illuminazione dello schermo SAMSUNG. Credevo avesse una qualita' migliore dello schermo SHARP e invece nisba :doh:
Guarda ke gli schermi SAMSUNG nn esistono tutte le psp in commercio sia jap usa o eu sono SHARP..

Luca.sampei
02-09-2005, 17:53
Ho da circa un mese e mezzo questo piccolo miracolo della tecnologia....la mia è quella "Jappo" e sono stracontentissimo di averla presa.... la PSP funziona correttamnte e alla grande ma il menu iniziale dal blu originale ora è passato al rosa...cosa devo fare x far ritornare il "BLU" ke x me ke sono maschietto è un colore più consono????
Grazie e Saluti

berger81
02-09-2005, 18:07
ad ogni mese la psp cambia kolore , se la data è su settembre il tuo schermo sara viola, se è rosa vuol dire ke la data della tua psp è impostata al mese di aprile... il blu ke avevi te è il mese di marzo, ma dopo due mesi ankora nn ha messo apposto la data????? :doh:

Luca.sampei
02-09-2005, 18:23
grazie x le info.... la data sinceramente era stata sistemata ma si vede ke qualkuno dei miei fratelli si èdivertito a smanettarla...significa ke da oggi la metterò sotto kiave..... grazie ancora e S@LuZz!!!! :D

Aieje
02-09-2005, 18:37
Ho trovato il firm 1.5 su emule, è un file pbp, come si fa a metterlo sulla psp?
Non riesco a entrare nel sito psp x registrarmi, avete avuto problemi anche voi?

paoanto
02-09-2005, 18:44
Presa oggi un mio amico.......... 7 stuck pixel.........

alvises
02-09-2005, 19:03
Ciao. Con Kai Xlink non ho problemi a giocare in rete con altri che non hanno fastweb. Il Problema e` quando gioco con un'altra persona nella rete interna di fastweb. Che voi sappiate e` possibile ?
Grazie

davide87
02-09-2005, 19:31
"hardware buetooth da connettere alla porta usb"..??
Nn riesco a capire..."Simon82" si riferiva alla mancanza del bluetooth sulla psp..!!! Penso che non esistano ancora chiavette bluetooth usb mini da collegare alla psp..??? ihih
http://www.lanmart.co.kr/item_img_exp/usb-mini-cbl04.gif

pippomostarda
02-09-2005, 19:38

Secondo me dici male (con tutte quelle k poi :rolleyes: ) , perché pochi negozi te la aprono e te la fanno provare. invece, se la prendi online, puoi avvelerti del diritto di recesso... ;)

andre85
02-09-2005, 19:41

come si vede inq uesta foto c'è anche un'altra modalità per effettuare l'upgrade del firmware

Romanino
02-09-2005, 20:18
ragazzi m'attizza troppo sta psp...pure ieri sera ad una lan di un mio amico nel suo negozio de video giochi me ce so flashato a giocare con la ver jap a virtua tennis, toca 2, ape escape, lumines ( MERAVIGLIOSOOOO!!! ), ridge racer...insomma è veramente da RUTTI sta psp nel senso buono! I soldi per comprarla mo che me li so sudati ce li avrei pure ma me sorge un dubbio....vale la pena spende 250€ pe sta psp se poi un gioco ne costa 50+? :( è un furto...! e poi altra cosa, nn è mica che io avendo gia un pc ben attrezzato solo dopo pochi giorni me ne romperei le balle per via dello schermo e per il fattore grafico?...bho nn trovo motivi per comprarla ma la adoro :( :cry: :muro: :doh:

p.s sto mio amico m'ha detto che me la può anche ordinare jap allo stesso prezzo della pal con il value pack... ( ha detto anzi che quelle jap se trovano mejo delle pale :O ) xò rimane er fatto che anche se la compro jap....porco zio me tocca spenne 249€ de console....e 99€ de memory stick da 1gb pe giocacce aggratisse! :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

andre85
02-09-2005, 20:40
ragazzi nessuno ancora ha provato a giocare in wi-fu tra psp pal/usa/jap ?

in particolare mi interessa tra usa e pal

Romanino
02-09-2005, 20:41
ulteriore cosa...dovessi mai comprarla sta psp...qual'è un gioco che me la fa godere a PIENO? nn vojo cazzatelle tipo medievil che fa schifo o code arms....etc etc etc..vojo un gioco serio! bello e che dura! thò gia che ce semo che ce possa giocare in wireless e su internet!......OH! se devo spende sti 50€ in + oltre alla psp li vojo spende bene eh :cry: :oink:

towless
02-09-2005, 20:54
Conviene upgradare la psp alla versione 2.0....
attendo info a riguardo....

ciao!!!!

narnonet
02-09-2005, 20:57
ulteriore cosa...dovessi mai comprarla sta psp...qual'è un gioco che me la fa godere a PIENO? nn vojo cazzatelle tipo medievil che fa schifo o code arms....etc etc etc..vojo un gioco serio! bello e che dura! thò gia che ce semo che ce possa giocare in wireless e su internet!......OH! se devo spende sti 50€ in + oltre alla psp li vojo spende bene eh :cry: :oink:

E allora te tocca'spettà!!!!!!! :D

A parte gli ascherzi.... io prima di comprare la PSP aspetto che esca qualche gioco degno di essere uscito sulla PSP, per adesso i giochi sono quasi tutti ottimizzati male, nel senso che dimostrano la precocità del progetto PSP....

io aspetto almeno 4-5 mesi di prenderla, spero che al meno per quella data qualche gioco ben ottimizzato sia uscito!!!

Ciao

Simon82
02-09-2005, 20:57
Ho comprato Colin Mc Rae.. mi chiedeva l'aggiornamento alla 1.52.. :D

Ho fatto partire il WAB Version Changer e ora sto' vedendo l'intro del gioco.. :cool::D:D:asd: