PDA

View Full Version : 80€ a chi apre conto arancio...

Pagine : 1 [2] 3 4 5 6 7

ulk
13-02-2005, 20:53
Originariamente inviato da filippom
Occhio che il 28 febbraio scade l'iniziativa degli 80€ e del 4% ;)

Si va beh scherzavo, io mi tengo il caro vecchio Bancoposta non mi ha mai tradito..

:sofico:

axxaxxa3
14-02-2005, 16:39
Ricapitolando!!!!!Bisogna cliccare su http://web.ingdirect.it/ing/landing_mrprice.html#
inserire la propria e mail, compilare i dati e attendere il ricevimento delle scartoffie:D
Successivamente compilare le scartoffie e rispedirle al mittente.
Adesso, quello ceh mi chiedo, perchè "regalare" il 4 % per quattro mesi? c'è qualche tariffa/impsota qualcosa insomma da pagare?
Come si fà a trasferire i soldi sul conto arancio?
P.S ho letto tutte le pagine del 3d :( :D

FreeMan
14-02-2005, 17:56
info che non credi sia stata detta (ma sto seguendo poco il thread da un pò).. anche da MEDIAWORLD si può utilizzare lo sconto degli 80€ ;)

http://compraonline.mediaworld.it/html/images/ingdirect.gif

>bYeZ<

Lucio Virzì
14-02-2005, 22:54
Originariamente inviato da FreeMan
info che non credi sia stata detta (ma sto seguendo poco il thread da un pò).. anche da MEDIAWORLD si può utilizzare lo sconto degli 80€ ;)

http://compraonline.mediaworld.it/html/images/ingdirect.gif

>bYeZ<

LOL! :D
E' una delle prime cose che ho detto! :D

LuVi

CYRANO
14-02-2005, 22:58
domandina :
ho aperto il conto ( ma non ancora effettivamente , sto aspettando i documenti via posta ) tramite il link di mrprice.
mi chiedevo , se posso optare per avere il buono su mediaworld...

Ciaozzz

FreeMan
14-02-2005, 22:59
ho guardato fino a pagina 4 e non l'ho visto.. magari lo hai detto quando non seguivo + molto... e cmq non mi sembrava una info così "risaputa" ;)

cmq, oggi mi è arrivata la busta... leggo i 2 libretti (le norme contrattuali e le "faq" :asd: ) e poi vedo di fare il primo bonifico ;)

>bYeZ<

FreeMan
14-02-2005, 23:00
Originariamente inviato da CYRANO
mi chiedevo , se posso optare per avere il buono su mediaworld...

me lo chiedevo anche io....

>bYeZ<

CYRANO
14-02-2005, 23:02
me lo chiedevo anche io....

>bYeZ<

In definitiva ho solo aperto il conto..non mi sembra di aver aderito a nulla che mi vincolasse a mrprice... boh...

Ciaozzz

Lucio Virzì
14-02-2005, 23:04
Non credo proprio, occorre seguire il link dalle pagine del rivenditore, in maniera tale che Ing tracci la provenienza e distribuisca correttamente le provvigioni. ;)

LuVi

gotam
14-02-2005, 23:06
Domandone (non rileggo tuto il thread xkè sono stanco morto): per effettuare il primo versamento sul conto arancio devo aspettare che mi arrivi la "busta" a casa oppure posso farlo anche ora??

CYRANO
14-02-2005, 23:06
Lucio non go capio un casso :D

Ciaozzz

Lucio Virzì
14-02-2005, 23:07
Originariamente inviato da CYRANO
In definitiva ho solo aperto il conto..non mi sembra di aver aderito a nulla che mi vincolasse a mrprice... boh...

Ciaozzz

Quando hai cliccato sul pulsante della promozione, da MrPrice, hai comunicato la tua preferenza a Ing che ti manderà via mail, appena avrà ricevuto il tuo primo bonifico, un codice sconto da inserire in fase di checkout in MrPrice O @Mediaworld. ;)

LuVi

CYRANO
14-02-2005, 23:08
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Quando hai cliccato sul pulsante della promozione, da MrPrice, hai comunicato la tua preferenza a Ing che ti manderà via mail, appena avrà ricevuto il tuo primo bonifico, un codice sconto da inserire in fase di checkout in MrPrice O @Mediaworld. ;)

LuVi

ahhh go capio :D

grassie

Ciaozzz

Lucio Virzì
14-02-2005, 23:09
Originariamente inviato da gotam
Domandone (non rileggo tuto il thread xkè sono stanco morto): per effettuare il primo versamento sul conto arancio devo aspettare che mi arrivi la "busta" a casa oppure posso farlo anche ora??

Devi aspettare di avere il codice cliente e numero conto. CAB e ABI sono comuni, ma se fai il versamento senza indicare nelle note il codice cliente hai buttato i tuoi soldi dalla finestra.

LuVi

gotam
14-02-2005, 23:11
Devi aspettare di avere il codice cliente e numero conto. CAB e ABI sono comuni, ma se fai il versamento senza indicare nelle note il codice cliente hai buttato i tuoi soldi dalla finestra.

LuVi

Ok...quindi devo aspettare la lettera. Ma allora quando stampi il contratto dopo la registrazione, quel foglio con scritto "ordine di bonifico" a che serve? Li il numero conto c'è già :confused:

Lucio Virzì
14-02-2005, 23:23
Originariamente inviato da gotam
Ok...quindi devo aspettare la lettera. Ma allora quando stampi il contratto dopo la registrazione, quel foglio con scritto "ordine di bonifico" a che serve? Li il numero conto c'è già :confused:

Ah, beh, ora non mi ricordo, ma se c'è anche il codice cliente puoi già fare il bonifico. ;)

LuVi

Mulder
14-02-2005, 23:44
si ma senza pin come faccio a sapere che i miei soldi ci sono? mi sa che aspetto il pin;)

FreeMan
15-02-2005, 00:34
Non credo proprio, occorre seguire il link dalle pagine del rivenditore, in maniera tale che Ing tracci la provenienza e distribuisca correttamente le provvigioni. ;)

LuVi

si ho pensato lo stesso.. vedremo

>bYeZ<

axxaxxa3
15-02-2005, 13:06
O mamma, ma dove vivi? :p
Il 4% non lo "regalano", evidentemente è una mossa con la quale ci guadagnano ;)
I soldi sul conto arancio si mettono con un bonifico dal tuo "vecchio" conto bancario.
Mi hai preso per un impiegato di banca?:sofico: :sofico:
Azzo ne so di ste cose:D :D
Cmq grassie per le info;)

Fradetti
15-02-2005, 13:35
a me non è arrivata la lettera :(

Cazzo l'ho fatto 8 giorni fa

recoil
15-02-2005, 13:37
Originariamente inviato da Fradetti
a me non è arrivata la lettera :(

Cazzo l'ho fatto 8 giorni fa

io ne ho aspettati 6 o 7, direi che non c'è da preoccuparsi
probabilmente con la faccenda degli 80 euro hanno avuto un boom di sottoscrizioni e smaltiscono più lentamente

ziozetti
15-02-2005, 13:46

LuVi
Premesso che il primo bonifico l'ho fatto come richiesto, ho provato per errore a fare un boifico senza specificare nella causale "CODICECLIENTE, COGNOME" e il bonifico mi è stato accreditato lo stesso.
Hai mai provato?

Lucio Virzì
15-02-2005, 14:01
Originariamente inviato da ziozetti
Premesso che il primo bonifico l'ho fatto come richiesto, ho provato per errore a fare un boifico senza specificare nella causale "CODICECLIENTE, COGNOME" e il bonifico mi è stato accreditato lo stesso.
Hai mai provato?

No, non mi sono mai fidato. ;)

LuVi

gtrin
15-02-2005, 20:34
L'ho aperto.... vedremo!

steffy
15-02-2005, 22:48
scusate, ma e' legale se apro un altro conto arancio(ne ho 1 intestato a me) e poi ci passo tutti i soldi che ho sul mio per 4 mesi dopodiche' chiudo quello e rimetto tutto sul mio???alla fine c'e' da fare bonifico da conto arancio mio a conto corrente mio, bonifico da conto corrente mio a conto arancio mia madre, dopo chiusura, bonifico da conto arancio mia madre a banca di mia madre, da banca di mia madre a mio conto corrente, da mio conto corrente a contoarancio mio.....tutto contando chissa' quanti giorni tra valute dopo ogni bonifico...ne varra' la pena???? che dite?

davidon
16-02-2005, 20:41
aperto anch'io
aspetto che mi arrivi il materile da spedire
in fondo non è poi molta strada

c'è qualcuno che l'ha aperto, usato il buono e già chiuso?
perchè credo sia quello che farò io, non avendo €€ da lasciare in deposito

poi se a me va tutto bene, lo apro-chiudo anche con il conto dei miei

grazie

ciaobye

crespo80
16-02-2005, 20:55
Originariamente inviato da davidon
aperto anch'io
aspetto che mi arrivi il materile da spedire
in fondo non è poi molta strada

c'è qualcuno che l'ha aperto, usato il buono e già chiuso?
perchè credo sia quello che farò io, non avendo €€ da lasciare in deposito

poi se a me va tutto bene, lo apro-chiudo anche con il conto dei miei

grazie

ciaobye
che bisogno c'è di chiuderlo? Tanto l'importo minimo da tenere sul conto non c'è, e visto che non ci sono spese non puoi nemmeno andare in rosso!
Un domani potresti voler metterci dei soldi

Yauchie
16-02-2005, 20:55
Ci credete che non sto avendo il tempo per fare un salto a spedire la documentazione? :muro:

Cmq, cosa avete scelto voi? Io non so ancora che cippa prendere...

A proposito, sapete mica che posso usufruire dello sconto anche con mediaworld anche se ho fatto la registrazione con mrprice?

recoil
16-02-2005, 21:07
Originariamente inviato da Yauchie
A proposito, sapete mica che posso usufruire dello sconto anche con mediaworld anche se ho fatto la registrazione con mrprice?

non credo
dopotutto la pagina dalla quale inizi l'apertura del conto, anche se identica per entrambi, ha una url diversa e in questo modo sanno da che parte viene il nuovo cliente

è anche giusto così, se sei arrivato dal banner di mediaworld perché dovrebbe essere misterprice ad uscirne avvantaggiato (e viceversa)?

FreeMan
16-02-2005, 22:13
x crespo80

mi spieghi l'inutilità di una gif trasparente nascosta nella tua sign?

http://www.crespo80.altervista.org/gif.gif

1px x 100px di altezza

edita va.. che oltre che irregolare è pure irritante sta cosa

>bYeZ<

crespo80
16-02-2005, 22:43
era ganzissima :D la signature infinita

vabbeh la levo e mi rifugio in cose più consentite... appena ricordo dove ho messo quel bell'avatar sul Berlusca

FreeMan
16-02-2005, 22:51
Originariamente inviato da crespo80
era ganzissima :D la signature infinita

2005-1980 = 25

eccco..direi che le cose ganze dovrebbero cominciare ad essere altre :D

>bYeZ<

ziozetti
17-02-2005, 07:54
Incredibile quanti sbattimenti la gente sia capace di fare per portare a casa 80 € da spendere in uno shop...

KruKi
17-02-2005, 09:40
buttali 80 € di sti tempi :D

cionci
17-02-2005, 10:18
Ho letto solo ora...ma la promozione è sempre attiva ? Posso attivare un conto anche adesso ?

KruKi
17-02-2005, 10:21
credo sia attiva fino al 28/02 o meglio per i primi 600 io ho appena ricevuto il buono da 80 € Mediaworld :cool:

steffy
17-02-2005, 10:27
Incredibile quanti sbattimenti la gente sia capace di fare per portare a casa 80 € da spendere in uno shop...
concordo!

crespo80
17-02-2005, 10:49
sai che sbattimento!

clicca sul link a inizio pagina
clicca su registrati
immetti i tuoi dati
spedisci il contratto firmato
ricevi il codice promozionale e compra sul sito

io ci ho perso 5 minuti ad effettuare la registrazione e 30 secondi impiegherò a imbucare la lettera.

questo vuol dire che quei 5 minuti mi hanno fruttato come un lavoro da 960€ l'ora!

Se hai la possibilità di un'offerta, perchè uttare dei soldi, scusa?
:D

davidon
17-02-2005, 13:30
che bisogno c'è di chiuderlo? Tanto l'importo minimo da tenere sul conto non c'è, e visto che non ci sono spese non puoi nemmeno andare in rosso!
Un domani potresti voler metterci dei soldi

guarda, per le stesse ragioni da te espresse io mi sono chiesto>
che bisogno c'e' di tenerlo aperto?

quando mi servira' lo riapriro', tanto non ci sono costi

non mi piace avere le cose inutilmente in sospeso
eppoi fidarsi e' bene...

ciaobye

ziozetti
17-02-2005, 15:15
sai che sbattimento!

clicca sul link a inizio pagina
clicca su registrati
immetti i tuoi dati
spedisci il contratto firmato
ricevi il codice promozionale e compra sul sito

io ci ho perso 5 minuti ad effettuare la registrazione e 30 secondi impiegherò a imbucare la lettera.

questo vuol dire che quei 5 minuti mi hanno fruttato come un lavoro da 960€ l'ora!

Se hai la possibilità di un'offerta, perchè uttare dei soldi, scusa?
Aprirlo in sè non è uno sbattimento, è conveniente a priori e con 80 € regalati lo è ancora di più.
Mi fa perlomeno sorridere chi apre solo per l'offerta, prende 80 € e poi richiude.
Oppure i trasferimenti fra conti degni del miglior Tanzi/Cragnotti... :D

Fradetti
17-02-2005, 15:27
non mi è + arrivata la lettera..... se rifaccio il modulo che succede? :mad:

ziozetti
17-02-2005, 15:43
Telefona... io sto ancora aspettando (2 mesi) una lettera spedita DAL mio comune AL mio comune...

Alien
17-02-2005, 15:53

Anche a me non è arrivata:ho chiamato il numero (simil)verde e mi hanno confermato la spedizione il giorno 8.
Se solo le poste avessero voglia di far il loro lavoro... :rolleyes:

ziozetti
17-02-2005, 15:57
Originariamente inviato da Alien
Anche a me non è arrivata:ho chiamato il numero (simil)verde e mi hanno confermato la spedizione il giorno 8.
Se solo le poste avessero voglia di far il loro lavoro... :rolleyes:
Perché simil verde? Era 800...

EDIT: Scusa, 848... = chiamata locale. A suo tempo era verde verde.

davidon
17-02-2005, 19:15
Aprirlo in sè non è uno sbattimento, è conveniente a priori e con 80 € regalati lo è ancora di più.
Mi fa perlomeno sorridere chi apre solo per l'offerta, prende 80 € e poi richiude.
Oppure i trasferimenti fra conti degni del miglior Tanzi/Cragnotti... :D

bello davvero il paragone...
un normale cittadino che gestisce i suoi pochi €€ in modo del tutto LEGALE per far si che il suo capitale non venga volatilizzato dalla perdita di valore della moneta, dovrebbe sentirsi un Tanzi-Cragnotti che a quanto pare hanno fatto i giocolieri con i soldi della gente

a quando il consiglio di andarci tutti a confessare per espiare le nostre colpe?

ti faccio presente che con lo sconto di 80€ riuscirò a prendere la fotocamera digitale qui in italia, che desideravo da tempo e che semplicemente non mi decidevo a prendere perchè non ce la facevo con gli €€ delle mie tasche di studente
se dopo aver "sfruttato" l'offerta e aver chiuso il conto sarà andato tutto liscio, ho intenzione di riaprirne un secondo con il conto dei miei, perchè magari riesco a levarmi un altro sfizio che saggiamente al memento rimane in cantiere

mi sono fatto i conti: il costo del bonifico (1€) + lo sbattimento ridottissimo rendono questa operazione fattibile

e davvero non credo di rubare alcunchè

lo so che c'era la faccina, ma le ultime due righe erano pesantucce lo stesso

senza rancore eh!

ciaobye

concept
17-02-2005, 19:29
salve,nel caso in cui attivo il conto entro il 28 febbraio (mettiamo il caso di attivarlo oggi) e il modulo arrivi a ING Direct dopo il 28 febbraio,a causa ovviamente dei tempi postali di ricezione del modulo e conseguente invio del modulo firmato,ho diritto alla promozione 4x4%,oppure per quella data devo già aver eseguito il primo bonifico?

RiccardoS
18-02-2005, 06:47
Originariamente inviato da concept
salve,nel caso in cui attivo il conto entro il 28 febbraio (mettiamo il caso di attivarlo oggi) e il modulo arrivi a ING Direct dopo il 28 febbraio,a causa ovviamente dei tempi postali di ricezione del modulo e conseguente invio del modulo firmato,ho diritto alla promozione 4x4%,oppure per quella data devo già aver eseguito il primo bonifico?

ho anche io questo dubbio, visto che sono passate quasi due settimane da quando l'ho attivato... temo stiano facendo i furbacchioni e facciano in modo che le carte ci arrivino solo dopo il 28 :mbe:

ziozetti
18-02-2005, 08:00
bello davvero il paragone...
...

Nel caso abbia offeso te o altri chiedo scusa.

davidon
18-02-2005, 17:57
Perchè il servizio che offrono ha queste caratteristiche per invogliare la gente ad usare il conto, non per approfittare dei vantaggi che danno ;)
Loro ti fanno aprire il conto gratis, te lo fanno chiudere gratis, ti danno 80€, ti danno il 4%, ma "ricambiare" tenendoci dentro dei soldi mi pare il minimo ;)

io faccio la mia parteparlando bene di loro ;)

cmq se nn ho €€ da depositare, che ci devo fà?

ciaobye

Ubi-Wan
18-02-2005, 18:40
Ragazzi, oggi ho fatto il versamento sul conto arancio....quando mi mandando il codice promozione per mr price?

Inoltre il PIN me lo spediranno dopo che gli ho rispedito le carte?

recoil
18-02-2005, 19:31
Originariamente inviato da Ubi-Wan
Ragazzi, oggi ho fatto il versamento sul conto arancio....quando mi mandando il codice promozione per mr price?

Inoltre il PIN me lo spediranno dopo che gli ho rispedito le carte?

io ho fatto oggi il bonifico appena mi è arrivata la loro mail che confermava la ricezione per posta del contratto da me firmato
penso che il codice mi arriverà subito per e-mail, poi arriverà la lettera con le credenziali per collegarmi al sito e gestire il conto

KruKi
19-02-2005, 08:16
io ho fatto il bonifico sabato appena arrivato il contratto che ho firmato e spedito il giorno stesso e il buono e gia bello e speso :cool:

alphacygni
19-02-2005, 09:20
scusate, ma il buono quando dovrebbe arrivare? Io ho ricevutoil contratto, rispedito, ricevuto conferma di ricezione e apertura conto arancio e stamattina ho effettuato il bonifico... pero' del buono non se ne fa menzione!

DarkSiDE
19-02-2005, 10:29
visto che non sono degno di ricevere il loro contratto, richiesto 14gg fa lo invio io: devo inviare solo le due pagine "modulo di apertura" vero?

alphacygni
19-02-2005, 10:44
Originariamente inviato da DarkSiDE
visto che non sono degno di ricevere il loro contratto, richiesto 14gg fa lo invio io: devo inviare solo le due pagine "modulo di apertura" vero?

uhm si solo quelle
nel mio caso era una perche' fronte/retro :D

KruKi
19-02-2005, 11:44
Originariamente inviato da alphacygni
scusate, ma il buono quando dovrebbe arrivare? Io ho ricevutoil contratto, rispedito, ricevuto conferma di ricezione e apertura conto arancio e stamattina ho effettuato il bonifico... pero' del buono non se ne fa menzione!

tia rriva nel momento in cui attivi conto arancio ovvero ricevono il tuo bonifico ;)

davidon
19-02-2005, 13:17
Nel caso abbia offeso te o altri chiedo scusa.

;)
no problem

Non apri per niente il conto :O

non concordo
in fondo il fatto che non ci sia un valore minimo di deposito non me lo sono inventato io
quindi non mi sento di rubare le offerte in chiesa :eek: :p

ciaobye

Dottor Brè
22-02-2005, 15:27
proprio oggi (e come classico fenotipo dell'italiano medio, in ritardo) ho aperto il conto.
Aperto non proprio, ho fatto la sottoscrizione tramite web, e stampato i fogli da inviare per posta.

Ho chiamato ING per sapere se riuscirò a godere del 4% (che poi è il 2.95%netto), e l'operatore (ma la prendo col beneficio del dubbio) mi ha assicurato che prorogheranno il tutto a fine marzo (speriamo).
Anche se non dovessi rientrare, ci si becca il 2.5% (1.83%netto), il che è il doppio di quanto si possa prendere per giunta col libretto postale (0.84%netto)

Invece, per il fatto del buono di 80 euro, ho spulciato bene le norme contrattuali di Mr price e vedo scritto

Premi in palio
Il premio è costituito da un buono acquisto del valore di Euro 80,00 IVA compresa.

Montepremi
La ING DIRECT N.V. prevede di consegnare un totale di 600 buoni acquisto per un valore complessivo di € 48.000,00 IVA compresa.

Quindi, penso che sti 600 buoni siano già stati ciucciati da un bel pò...quindi...ahiahiahi.....vedo un pò di captiosità.

RiccardoS
22-02-2005, 15:38
Originariamente inviato da Dottor Brè
......

Invece, per il fatto del buono di 80 euro, ho spulciato bene le norme contrattuali di Mr price e vedo scritto

Quindi, penso che sti 600 buoni siano già stati ciucciati da un bel pò...quindi...ahiahiahi.....vedo un pò di captiosità.

lo apevo che c'era l'inculata... troppo bello per esseer vero.
:muro: cmq il materiale ancora non mi è arrivato... e quando mi arriverà credo che lo caccerò direttamente nel cestino. :mad:

Alien
22-02-2005, 15:39
Scusate l'ignoranza, ma c'è un tetto massimo sui bonifici bancari o posso farne tranquillamente uno di mille mila euro senza problemi?

Dottor Brè
22-02-2005, 15:46
Originariamente inviato da RiccardoS
:muro: cmq il materiale ancora non mi è arrivato... e quando mi arriverà credo che lo caccerò direttamente nel cestino. :mad:

beh..aspe, non correre cosi:D

Tolti gli 80 euri di buono, e pure il 2.93% netto per 4 mesi, io credo che un tasso di 1.83% netto sia già da sola un'ottima motivazione per metterli lì dentro.

Facciamo dei calcoli su 1000 euros

Se li lascio a marcire su:

-->posta: €7,3 all'anno
-->libretto postale: €8.4 all'anno
-->conto arancio: € 18.30
-->conto arancio con promo 4 mesi (a marzo 2005) si maturano: €22

lasciarli marcire in banca manco lo calcolo:D

RiccardoS
22-02-2005, 15:50
beh..aspe, non correre cosi:D

....
lasciarli marcire in banca manco lo calcolo:D

:mano: :D

davidon
22-02-2005, 15:55

attendo anch'io le carte per posta

prima di decidere cosa fare vorrei sapere qualcosa da chi ha approfittato dell'offerta...
voi questa storia dei 600 buoni l'avete letta da qualche parte??

cmq se davvero è così.. non bonifico neppure 1€
0,50 sono pure troppi... :mad: :( :D

cmq mi sa che lo apro lo stesso, non si sa mai

ciaobye

Dottor Brè
22-02-2005, 15:57
operazione a premio Mr.Price (http://web.ingdirect.it/ing/reg_mrprice.html)

recoil
22-02-2005, 15:58
Scusate l'ignoranza, ma c'è un tetto massimo sui bonifici bancari o posso farne tranquillamente uno di mille mila euro senza problemi?

occhio ai super bonifici che poi chiamano l'antimafia :D

può darsi che via web ci siano limitazioni, ad esempio banca intesa le ha, salvo richiesta esplicita. se fai l'operazione in banca non so se ci sono limiti

gtrin
22-02-2005, 15:58
se li lasci marcire in banca a fine anno ne trovi 900... e deve andarti di lusso... comunque la storia dei 600 fortunati mi sa tanto di specchietto er le allodole...
ma siamo sempre in tempo a non sottoscrivere un cippalippa.

ciao:D

Dottor Brè
22-02-2005, 15:59
Originariamente inviato da recoil
occhio ai super bonifici che poi chiamano l'antimafia :D

può darsi che via web ci siano limitazioni, ad esempio banca intesa le ha, salvo richiesta esplicita. se fai l'operazione in banca non so se ci sono limiti

oltre i 12.500 euri scattano i controlli antiriciclaggio;)

recoil
22-02-2005, 16:03
oltre i 12.500 euri scattano i controlli antiriciclaggio;)

12.500 non è la cifra che riguarda i libretti al portatore?
cmq va anche a discrezione della filiale segnalare movimenti sospetti all'ispettorato il quale eventualmente li comunica alla DIA, almeno credo che sia la DIA

questa storia di misterprice mi sta facendo incazzare però.
edit: anche da mediaworld si parla di 600 buoni
ma ne avranno messi in palio 600 o 1200?

Dottor Brè
22-02-2005, 16:03
Originariamente inviato da gtrin
se li lasci marcire in banca a fine anno ne trovi 900... e deve andarti di lusso..

parole sante

stavo facendo due conti con la mia (Banco di Civitavecchia)
mi danno 1%lordo annuale, e 3 euro al mese per il conto zapping

Quindi, 36 all'anno per mantenimento conto (che già è poco per una banca) MENO i 7,30 euro di interesse....sono in debito pure di 28.7 euri!!!(ammesso poi che non faccia altre operazioni...sennò il debito sale!!!!)

è inutile, oggi come oggi la cosa più economica e redditizzia (si fa per dire) secondo me è aprire un conto alla posta (per chi non ha esigenze particolari, ovvio) e appoggiarsi su sto conto arancio.

davidon
22-02-2005, 16:06
operazione a premio Mr.Price (http://web.ingdirect.it/ing/reg_mrprice.html)

thx, avevo dato uno sguardo sommario e la storiaccia dei 600 non l'avevo vista neppure

certo che se oltre alla scadenza scrivessero qualcosa tipo "fino ad esaurimento scorte" ...

proverò lo stesso, ma se poi non se ne farà nulla mi gireranno un po'
non tanto contro contoarancio, ma senza sconto niente fotocamera :cry: :muro: makkesgifa...

ciaobye

Alien
22-02-2005, 16:12

Infatti era questo su cui ero in dubbio.
Quindi ne dovrò fare almeno una dozzina per restar sotto la quota sospetta ...

:sofico: :D

Dottor Brè
22-02-2005, 16:14
cmq va anche a discrezione della filiale segnalare movimenti sospetti all'ispettorato il quale eventualmente li comunica alla DIA, almeno credo che sia la DIA

questa storia di misterprice mi sta facendo incazzare però.
edit: anche da mediaworld si parla di 600 buoni
ma ne avranno messi in palio 600 o 1200?

guarda stavo leggendo un libro sul cyberlaundering proprio la settimana scorsa.
Se non ricordo male,in italia c'è l'obbligo di identificazione del soggetto che compie un'operazione che supera la soglia dei 12.500 (e di registrare pure l'operazione stessa).

gtrin
22-02-2005, 16:15
parole sante

stavo facendo due conti con la mia (Banco di Civitavecchia)
mi danno 1%lordo annuale, e 3 euro al mese per il conto zapping

Quindi, 36 all'anno per mantenimento conto (che già è poco per una banca) MENO i 7,30 euro di interesse....sono in debito pure di 28.7 euri!!!(ammesso poi che non faccia altre operazioni...sennò il debito sale!!!!)

è inutile, oggi come oggi la cosa più economica e redditizzia (si fa per dire) secondo me è aprire un conto alla posta (per chi non ha esigenze particolari, ovvio) e appoggiarsi su sto conto arancio.

io sto mandando a quel paese banca Intesa... 9 euro fissi al mese, impsta di bollo da 25 euro l'anno, 30 euro per la carta moneta, miriadi di estratti conto che non mi servono a 1,3 euro l'uno, pago per versare, pago per fare i bonifici anche via web però..... ho lo 0,1% di interesse lordo sul deposito.

recoil
22-02-2005, 16:17
Infatti era questo su cui ero in dubbio.
Quindi ne dovrò fare almeno una dozzina per restar sotto la quota sospetta ...

senti ma tu sei juventino, quindi ladro ma IMPUNITO.
di che ti preoccupi? :)

attenzione che i bonifici da conto "vecchio" ad arancio in genere si pagano. meglio farne uno sostanzioso che spezzare il carico e pagare tante volte.

c'è qualcuno a cui è arrivato il buono sconto? dopo quanto è arrivato? io il bonifico l'ho fatto on-line domenica quindi sono passati tre giorni. facciamo due, lavorativi.
se agli altri il buono è arrivato prima dei due giorni successivi il bonifico allora posso già rassegnarmi...

Dottor Brè
22-02-2005, 16:20
io sto mandando a quel paese banca Intesa... 9 euro fissi al mese, impsta di bollo da 25 euro l'anno, 30 euro per la carta moneta, miriadi di estratti conto che non mi servono a 1,3 euro l'uno, pago per versare, pago per fare i bonifici anche via web però..... ho lo 0,1% di interesse lordo sul deposito.

è anche quella di mio padre.
Ma stesera gli parlerò di conto arancio....:D

Alien
22-02-2005, 16:21

In effetti anch'io mi son rotto della mia banca tradizionale, soprattutto da quando è stata promossa e trasferita la persona con cui trattavo la compra-vendita di azioni e mi ritrovo a parlar al telefono con un mero esecutore di ordini.
Troppe spese inutili e nessuna comodità (devo prendermi delle ore di peresso per far una qualsiasi operazione)

Stò valutando di passar a BancaSella che permette un trading avanzato oltre ai normali servizi di banca on-line

Dottor Brè
22-02-2005, 16:24
a proposito....

ma voi la lettera l'avete spedita con posta prioritaria o con Raccomandata A/R?

davidon
22-02-2005, 16:30
a proposito....

ma tra le carte che arrivano non vi è una busta preaffrancata, che viaggierà secondo le modalità scelte da contoarancio?

oppure ti riferisci a chi ha stampato il materiale e spedito autonomamente?

recoil
22-02-2005, 16:31

io l'ho imbucata semplicemente
parli della lettera con il contratto firmato giusto?
è pure arrivata abbastanza in fretta perché mi hanno risposto con una mail dopo pochissimi giorni

Dottor Brè
22-02-2005, 16:35
si, quei due fogli che ho stampato un'oretta fa dal sito:)

quindi un francobollo da 60 centesemi e passa la paura, no?

recoil
22-02-2005, 16:41
si, quei due fogli che ho stampato un'oretta fa dal sito:)

quindi un francobollo da 60 centesemi e passa la paura, no?

ma si vai tranquillo
io me li sono fatti spedire a casa, così ho risparmiato pure sulla carta e sull'inchiostro della cartuccia :D

davidon
22-02-2005, 16:44
ma si vai tranquillo
io me li sono fatti spedire a casa, così ho risparmiato pure sulla carta e sull'inchiostro della cartuccia :D

tu scherzi, ma se non ce la faccio a beccare il buono:
1 € costo bonifico
+
0,5 € valore da bonificare

sono anche troppi, visto che non me ne farei nulla :sofico:

cmq preferisco essere ottimista

sarò io il 600° a ricevere il buono di 80€

ciaobye

Alien
22-02-2005, 16:48
ma si vai tranquillo

Beato te che hai le poste che ti recapitano a casa la corrispondenza: io devo andar all'ufficio postale a bestemmiar in varie lingue per riuscir a farmi dare un qualcosa che mi è dovuto!
Mi han spedito tutto all'8 ma non è ancora giunto nulla!

Quali sarebbero le pagine da stampar e spedire?
A questo punto faccio io tutto. :mad:

Dottor Brè
22-02-2005, 16:58
da stampare saranno una decina

da inviare sono le prime due (in basso c'è scritto: "da restituire ad ING DIRECT")pagine 7 e 8.

Alien
22-02-2005, 17:00
da stampare saranno una decina

da inviare sono le prime due (in basso c'è scritto: "da restituire ad ING DIRECT")pagine 7 e 8.

Hai un link diretto pf?
Son in ufficio e non posso tanto mettermi a navigar alla ricerca sul sito.
grazie!

Dottor Brè
22-02-2005, 17:07
purtroppo non ho salvato il file pdf.
cmq il link da cui partire è questo (https://secure.ingdirect.it/start/diventa_cliente/newaccount.stm)

steffy
22-02-2005, 17:13
scusate, ma se ce ne fossero solo 600 perche' campeggia ancora tutt'oggi la scritta su MW del buono? se fossero esauriti dovrebbero togliere la promozione no??

Dottor Brè
22-02-2005, 17:38
Originariamente inviato da steffy
scusate, ma se ce ne fossero solo 600 perche' campeggia ancora tutt'oggi la scritta su MW del buono? se fossero esauriti dovrebbero togliere la promozione no??

alla fine, sotto sotto, è sempre una banca:D
è normale

Ubi-Wan
23-02-2005, 08:58
ma dopo quanto tempo dalla spedizione del contratto firmato alla ING vi e' arrivato il PIN?? e il buono?

Fradetti
23-02-2005, 12:03
a me non è + asrrivato nulla..... manco la lettera del contratto

davidirro
23-02-2005, 12:13
a me non è + asrrivato nulla..... manco la lettera del contratto

Manco a me... :rolleyes:

Fradetti
23-02-2005, 12:14
Originariamente inviato da davidirro
Manco a me... :rolleyes:

il bello è che se leggi sono stato il primo a iscriversi dall'apertura del 3d :p :p

Dottor Brè
23-02-2005, 12:32
il bello è che se leggi sono stato il primo a iscriversi dall'apertura del 3d :p :p

cioè, l'hai aperto il 5 febbraio ed ad oggi ancora nulla:confused: ?

Fradetti
23-02-2005, 13:01
cioè, l'hai aperto il 5 febbraio ed ad oggi ancora nulla:confused: ?

no.... 6 febbraio :)

Dottor Brè
23-02-2005, 13:13
no.... 6 febbraio :)

ah..beh!:D

The Incredible
23-02-2005, 14:00
una decina di giorni e ancora niente...non è che si perdono i premi?

Dottor Brè
23-02-2005, 14:02
Originariamente inviato da The Incredible
una decina di giorni e ancora niente...non è che si perdono i premi?

se è per i premi...mi sa che puoi metterti già l'anima in pace:)

The Incredible
23-02-2005, 14:08
se mi dovesse arrivare il contratto qnd non c'è il 4*4, loro posso pure scordarsi che gli reinvi tutto...

renatofast
23-02-2005, 14:10
stessa situazione :( ma se uno fa il bonifico anche senza aver ricevuto il contratto da firmare si attiva lo stesso il conto ?

Dottor Brè
23-02-2005, 14:12
Originariamente inviato da renatofast
stessa situazione :( ma se uno fa il bonifico anche senza aver ricevuto il contratto da firmare si attiva lo stesso il conto ?

io non rischierei

Alien
23-02-2005, 14:19

Dal call center mi hanno detto di sì.
Fortunatamente oggi è arrivata la lettera con i documenti da compilare (al 3o invio :mad: ) e quindi il problema non mi si pone più

renatofast
23-02-2005, 14:20
io non rischierei
ma io ci metterei 1 euro.. tanto basta quello per aprirlo così si rientra nella fatidica data del 28 Febbraio.... e poi con calma fare gli altri versamenti e intascarsi il buono da 80 euri,... :)

The Incredible
23-02-2005, 14:35
ma io ci metterei 1 euro.. tanto basta quello per aprirlo così si rientra nella fatidica data del 28 Febbraio.... e poi con calma fare gli altri versamenti e intascarsi il buono da 80 euri,... :)

ma scusa questo bonifico a chi lo faresti??se non hai dati...

Alien
23-02-2005, 14:38
ma scusa questo bonifico a chi lo faresti??se non hai dati...

se chiami il numero (simil)verde ti fornisco loro tutti i dati necessari

The Incredible
23-02-2005, 14:39
costa il numero?

ndryx
23-02-2005, 14:42
ragazzi a me sono appena arrivate le carte
adesso xò mi avete messo il dubbio sul fatto che mi diano il buono
io il conto l'ho fatto solo x quello, quindi mi chiedevo se ci fosse un modo di verificare se ho diritto ad averlo
idee ?

Alien
23-02-2005, 14:43
costa il numero?

Come una telefonata urbana, se non sbaglio.
è un numero a tariffa ripartita quindi si paga un po' per ciascuno.

ziozetti
23-02-2005, 14:44
costa il numero?
848...
Quanto una chiamata urbana

Dottor Brè
23-02-2005, 14:49
Dal call center mi hanno detto di sì.
Fortunatamente oggi è arrivata la lettera con i documenti da compilare (al 3o invio :mad: ) e quindi il problema non mi si pone più

Parli della lettera che contiene i documenti che dovresti reinviare a loro?

Alien
23-02-2005, 14:53
Parli della lettera che contiene i documenti che dovresti reinviare a loro?

esatto

Dottor Brè
23-02-2005, 14:57
beh allora dovresti rinviarla oggi stesso e pregare che la loro risposta arrivi a casa tua entro lunedi prossimo (cosa che non vedo probabile)

in che sento dici che il problema non si pone?

edit:

aspe che cerco di spiegarmi meglio:

per attivare definitivamente il conto arancio, non bisogna aspettare che ING, dopo aver ricevuto la tua lettera firmata, ti reinvii i dati per posta?

Alien
23-02-2005, 15:02
beh allora dovresti rinviarla oggi stesso e pregare che la loro risposta arrivi a casa tua entro lunedi prossimo (cosa che non vedo probabile)

in che sento dici che il problema non si pone?

edit:

aspe che cerco di spiegarmi meglio:

per attivare definitivamente il conto arancio, non bisogna aspettare che ING, dopo aver ricevuto la tua lettera firmata, ti reinvii i dati per posta?

In realtà i dati per il bonifico e il codice cliente me li hanno forniti telefonicamente, quindi potrei far il bonifico domani stesso.
Solo volevo attender di esser in possesso del contratto prima di effettuare l'operazione

Dottor Brè
23-02-2005, 15:11
quindi, se non ho capito male, dato che ho già il contratto (stampato da internet) con su riportate i dati posso fare il bonifico già oggi stesso?

Ma non occorre aspettare che loro ricevano la mia lettera firmata per attivarlo?

scusate, ma a questo punto non ci sto capendo molto.

Alien
23-02-2005, 15:16
quindi, se non ho capito male, dato che ho già il contratto (stampato da internet) con su riportate i dati posso fare il bonifico già oggi stesso?

Ma non occorre aspettare che loro ricevano la mia lettera firmata per attivarlo?

scusate, ma a questo punto non ci sto capendo molto.

Nemmeno io credevo si potesse fare, ma quando ho chiamato il call center per sollecitar l'invio dei documenti mi hanno fornito tutti i dati dicendomi che potevo già effettuar il bonifico.
prova a far uno squillo...

Dottor Brè
23-02-2005, 16:06
Allora ho appena chiamato.

L'operatore mia ha assicurato che posso già fare il bonifico oggi stesso.
E quello farà fede per rientrare nella promozione 4x4.
A loro la lettera può arrivare anche a marzo, poco importa.
Sempre a quanto dice lui.

Quindi per fare sto bonifico occorrono:

Cod paese (IT)
Cin (44)
Abi (03169)
Cab (01600)
N* conto (*********)
Note beneficiario/causale di versamento (******* + cognome)

Giusto?

non è che sapete quanto costa il bonifico online dal bancoposta?

Ubi-Wan
23-02-2005, 16:21
per quelli che hanno ricevuto il buono da 80 euro:

ragazzi dopo quanti giorni dal bonifico lo avete ricevuto?
il codice della promozione ve lo hanno mandato per e-mail o
insieme al pin per posta?

ziozetti
23-02-2005, 16:23
...
non è che sapete quanto costa il bonifico online dal bancoposta?
Il bonifico da bancoposta costa (mi sembra, non ho BP) 0,50 €.

Dottor Brè
23-02-2005, 16:28
guarda ho appena fatto il bonifico

1 euro

e 1 euro di commissione

totale 2 euri

Sul modulo online della posta c'era

BENEFICIARIO:
Rubrica Beneficiari Rubrica Beneficiari
Coordinate bancarie:
CIN*
ABI
CAB
N° Conto Corrente

Dati anagrafici:
Intestazione
Indirizzo *
C.A.P. *
Città *
Provincia *

DATI BONIFICO:
Importo in Euro
(99999,99)
Data Valuta Beneficiario
(gg/mm/aaaa)
Causale ABI*

il codice cliente nessuna traccia (quindi non serve)

recoil
23-02-2005, 16:31
io il codice cliente l'ho messo nella causale del versamento, come indicato nelle istruzioni, ma penso che non sia indispensabile

cmq non mi è ancora arrivato il pin, solo la mail che mi confermava l'attivazione del conto e la possibilità di fare il bonifico

ziozetti
23-02-2005, 16:33
io il codice cliente l'ho messo nella causale del versamento, come indicato nelle istruzioni, ma penso che non sia indispensabile

cmq non mi è ancora arrivato il pin, solo la mail che mi confermava l'attivazione del conto e la possibilità di fare il bonifico
Mi è capitato di non mettere la causale come richiesto e il bonifico è andato a buon fine.
Non so se per il primo bonifico è necessario...

PS: La causale dovrebbe essere: CODICECLIENTE, COGNOME

Dottor Brè
23-02-2005, 16:36
a me non è arrivata ancora nessuna mail....

vabbè, alle brutte avrò buttato via 2 euri:D

Fradetti
23-02-2005, 18:08
Andate qui (http://www.hwupgrade.org/forum/viewtopic.php?t=6288) e scoprite la verità sulla promozione :mad: :mad:

Mi sa che anche se arriva non glielo rispedisco il contratto

recoil
23-02-2005, 18:20
Andate qui (http://www.hwupgrade.org/forum/viewtopic.php?t=6288) e scoprite la verità sulla promozione :mad: :mad:

in questo thread si è parlato invece di buoni sconto limitati, ovvero 600. è riportato, come al solito nascosto, nel regolamento. vale sia per mrprice che mediaworld.

14 giorni lavorativi non sono pochi ma non sono nemmeno una tragedia se si tratta di 80 euro. l'unica seccatura è quella di dover pagare, mentre con un semplice sconto si poteva ordinare un articolo più economico e ricerverlo a casa senza aver sborsato un centesimo.

davidon
23-02-2005, 18:23

:eek: :mad: :(
un stronzata dopo l'altra cta storia degli 80€...
...ma perchè a pensar male si ha sempre ragione... :rolleyes:

certo che voglio vederli a scalare 80 € dalla postepay dove lascerò 0,10 € :D :oink:

ciaobye

steffy
23-02-2005, 19:45
ma alla fine dopo quanti giorni avete ricevuto il buono????

Slider82
23-02-2005, 20:04
io ho comprato un articolo da meno di 80 euro e tutto ok... :D

The Incredible
23-02-2005, 20:08
Originariamente inviato da Slider82

cioè?

RiccardoS
23-02-2005, 20:37
arrivate oggi le carte. :cool:

domani spedisco, faccio il bonifico e vedo se mi arriva il tutto.

ah... il bonifico lo farò da 4 €, lo sapete perchè?
oggi uscendo dall'ufficio che mi trovo per terra? la bellezza di 5€!!! :sofico: quindi 4€ di importo + 1 di costo del bonifico.... posso proprio dire che ho fatto il tutto a costo ZERO! :cool: :D

Alien
23-02-2005, 20:57

Quindi verranno rimborsati 14 giorni dopo gli 80 euro?
Una vera fregatura!!!
Facciamo 2 conti: 80€ sul conto arancio che con la promozione rendono il 4% annuo quindi 80 x 4 : 100 = 3,2€
In 14 giorni sono 3,2€ x 14 : 365 = 0,123€
Dimenticavo che bisogna detrarre il 27% di tasse quindi
0,123€ - (0,123 x 27 : 100) = 0,09€

Una truffa!!!
Mi daranno sì il buono acquisto ma io ci devo metter ben 9 centesimi!!! :eek:

Non so voi ma a me non spiace certo anche anticiparli questi benedetti soldi.

FreeMan
23-02-2005, 21:05
edit

>bYeZ<

FreeMan
23-02-2005, 21:08
io mi chiedo che succede se non finisco la procedura di apertura del conto.. ho qui i fogli (da un pò :stordita: ) e ancora non li ho letti molto bene... però ora devo valutare se finire la procedura o meno.. sinceramente un pò l'entusiamso è calato :rolleyes:

>bYeZ<

Alien
23-02-2005, 21:13
io mi chiedo che succede se non finisco la procedura di apertura del conto.. ho qui i fogli (da un pò :stordita: ) e ancora non li ho letti molto bene... però ora devo valutare se finire la procedura o meno.. sinceramente un pò l'entusiamso è calato :rolleyes:

>bYeZ<

Come mai l'entusiasmo è calato?
Il mio invece è salito negli ultimi giorni: la borsa da venerdì è in discesa più o meno libera per cui non mi azzardo ora a investire e questo conto mi pare un ottimo rifugio per i miei risparmi in attesa di tempi migliori

FreeMan
23-02-2005, 21:17
Come mai l'entusiasmo è calato?

troppi giri... mah...

cmq ho letto i fogli (finalmente :stordita: ) e direi che lasciando morire così la cosa non succede nulla ;)

ci penserò su ;) e cmq..se erano davvero 600 i buoni... :rolleyes: (però spero che se ti mandano il buono voglia dire che ce ne sia ancora disponibilità....)

>bYeZ<

Lucio Virzì
23-02-2005, 21:18
Una vera fregatura!!!
Facciamo 2 conti: 80€ sul conto arancio che con la promozione rendono il 4% annuo quindi 80 x 4 : 100 = 3,2€

Una truffa!!!

Si, esatto, è così.
Il problema è che per farteli rimborsare devi pure fare un po di anticamera al numero verde.
E magari, senza troppo sarcasmo, per qualcuno 80 euro in meno sul conto possono significare un po di scoperto. ;)

LuVi

Alien
23-02-2005, 21:26
E magari, senza troppo sarcasmo, per qualcuno 80 euro in meno sul conto possono significare un po di scoperto. ;)

LuVi

Francamente se fatichi a tener 80€ sul conto ti leggi e rileggi tutte le clausole prima di aprirne uno nuovo (e poi non lo apri :D )
Io non avrei il coraggio di metter su un conto dei soldi che mi verranno restituiti dopo ben 2 giorni: in caso di necessità mi ritroverei in rosso n un attimo.
Immagino che chi sia interessato a un'operazione del genere possa contar su qualche euro in più oltre ai necessari per tirar la fine del mese

Lucio Virzì
23-02-2005, 21:31
Francamente se fatichi a tener 80€ sul conto ti leggi e rileggi tutte le clausole prima di aprirne uno nuovo (e poi non lo apri :D )
Io non avrei il coraggio di metter su un conto dei soldi che mi verranno restituiti dopo ben 2 giorni: in caso di necessità mi ritroverei in rosso n un attimo.
Immagino che chi sia interessato a un'operazione del genere possa contar su qualche euro in più oltre ai necessari per tirar la fine del mese

Non si sa mai, vedo molti ragazzetti in questo thread.;)
Io ho avvisato, se qualcuno ci rimane male perchè vede scalata la cifra intera sappia che è avvisato. ;)

LuVi

Alien
23-02-2005, 21:34
Non si sa mai, vedo molti ragazzetti in questo thread.;)
Io ho avvisato, se qualcuno ci rimane male perchè vede scalata la cifra intera sappia che è avvisato. ;)

LuVi

Nulla da dire: hai fatto benissimo.

steffy
23-02-2005, 21:36
ma visto che sul sito di MW campeggia ancora l'offerta come si fa a sapere se i buoni erano solo 600 o no? si puo' scrivere a MW? ma non credo rispondano...

gtrin
23-02-2005, 22:01
scusatemi, ma per sperare di rientrare tra i famosi 600 bisogna fare comunque il bonifico entro febbraio oppure c'è una priorità che dipende solo dalla richiesta di apertura del conto?:wtf: :wtf: :wtf: :wtf:

Dottor Brè
23-02-2005, 22:12
Una vera fregatura!!!

Una truffa!!!

Alt
i calcoli so sbagliati

80 euro sul conto arancio

4% (2.92%netto) x 4 mesi
2.5% (1.83% netto) per il restante tempo

Da qui a 12 mesi sono 1.74 € di interessi.
Quindi in 14 giorni si perdono 0.06 centesimi:D

davidon
24-02-2005, 10:45
x luvi e gli altri che hanno gia' usufruito dello sconto

la cifra ti e' stata scalata in un'unica soluzione, oppure prima (PREZZO - 80) e poi gli 80?

grazie

Lucio Virzì
24-02-2005, 10:49
x luvi e gli altri che hanno gia' usufruito dello sconto

la cifra ti e' stata scalata in un'unica soluzione, oppure prima (PREZZO - 80) e poi gli 80?

grazie

:eek:

Ma se l'ho scritto chiaro e tondo qui: http://www.hwupgrade.org/forum/viewtopic.php?t=6288

Paghi per intero e poi ti rimborsano entro 14 giorni con un bonifico.

LuVi

Alien
24-02-2005, 11:01
Alt
i calcoli so sbagliati

80 euro sul conto arancio

4% (2.92%netto) x 4 mesi
2.5% (1.83% netto) per il restante tempo

Da qui a 12 mesi sono 1.74 € di interessi.
Quindi in 14 giorni si perdono 0.06 centesimi:D

hai ragione, chiedo venia! :D

The Incredible
24-02-2005, 20:20
arrivate le carte e fatto bonifico di 200 euro..

recoil
24-02-2005, 20:42
Originariamente inviato da Slider82

ma ti hanno scalato subito lo sconto o hai dovuto aspettare due settimane?

The Incredible
24-02-2005, 21:46
dove trovo il codice pin per accedere al sito??

Dottor Brè
24-02-2005, 22:11
dove trovo il codice pin per accedere al sito??

Una volta spedito loro il contratto firmato, tempo 1-2 settimane dovrebbe arrivarti una lettera con alcuni fogli e il pin (da quanto ho capito leggendo fin qui)

RiccardoS
25-02-2005, 06:53
ah... qui la cosa si fa sempre più torbida.... intanto io i 4 € ce li ho messi! :D

ma per il rimborso vale solo la modalità con carta di credito o vale per tutti i tipi di acquisto (contrassegno, ecc... )?

recoil
25-02-2005, 08:18
stamattina mi e' arrivata la mail con il codice per mrprice
l'ordine lo faccio domani, poi vi dico

Lucio Virzì
25-02-2005, 09:16
ah... qui la cosa si fa sempre più torbida.... intanto io i 4 € ce li ho messi! :D

Purciaro! :asd:

CYRANO
25-02-2005, 09:35
A me non è ancora arrivato niente.

Ciaozzz

RiccardoS
25-02-2005, 09:57
Purciaro! :asd:

traduzione dal romanaccio, please! :O :D

ndryx
25-02-2005, 10:32
stamattina mi e' arrivata la mail con il codice per mrprice
l'ordine lo faccio domani, poi vi dico

la mail ti è arrivata dopo aver fatto il primo bonifico ?

Lucio Virzì
25-02-2005, 11:39
traduzione dal romanaccio, please! :O :D

Scusa, puLciaro! :D

Alien
25-02-2005, 12:01
Bonifico fatto ieri.
Attendo la lettera col PIN e il buono
certo che se usassero la posta elettronica anzichè quella ordinaria non sarebbe male dato che mi è giunta una sola delle buste sulle 3 che mi hanno inviato contenenti il contratto da firmare :mad:

RiccardoS
25-02-2005, 12:04
Scusa, puLciaro! :D

ah... sarebbe "pidocchioso"! :D da noi "pioccioso" :D:D

bè... la spiegazione del perchè 4€ l'ho data più su... non investo di più perchè ho già altre forme di investimento avviate e non posso permettermene altre... sennò la liquidità va a farsi benedire! :asd:

recoil
25-02-2005, 12:26
Originariamente inviato da ndryx
la mail ti è arrivata dopo aver fatto il primo bonifico ?

il bonifico l'ho fatto domenica, pensavo ci volesse di meno ma alla fine è arrivato, mi stavo già rassegnando...

Ubi-Wan
25-02-2005, 12:26
ragazzi mi e' arrivato per email il buono per mr price.

ma posso prendere più prodotti e usare quel buono? per esempio potrei prendere 2 prodotti da 40 euro e arrivare a 80, oppure posso sfruttare quel buono solo per un prodotto?

temo che la risposta sia la seconda :)

Slider82
25-02-2005, 13:14
Originariamente inviato da Ubi-Wan
ragazzi mi e' arrivato per email il buono per mr price.

ma posso prendere più prodotti e usare quel buono? per esempio potrei prendere 2 prodotti da 40 euro e arrivare a 80, oppure posso sfruttare quel buono solo per un prodotto?

temo che la risposta sia la seconda :)

puoi prendere quello che ti pare, poi dal totaleti scalano 80 euro...

ziozetti
25-02-2005, 13:26
Bonifico fatto ieri.
Attendo la lettera col PIN e il buono
certo che se usassero la posta elettronica anzichè quella ordinaria non sarebbe male dato che mi è giunta una sola delle buste sulle 3 che mi hanno inviato contenenti il contratto da firmare :mad:
Viene difficile firmare il contratto su un'email... :D

PS: Non so se sia ancora così, ma a suo tempo le lettere con il contratto o quelle con il PIN erano spedite via prioritaria.

ziozetti
25-02-2005, 13:27
il bonifico l'ho fatto domenica, pensavo ci volesse di meno ma alla fine è arrivato, mi stavo già rassegnando...
Ci vogliono almeno un paio di giorni perchè il bonifico sia accreditato, aggiungi un giorno per rimandarti la mail... sono in ritardo di un giorno! :)

xreader
25-02-2005, 16:41
Mi sa che mi sono convinto anche io, verserò ogni mese 400€ che sono il rimborso carburante.... almeno in 1 anno posso accumulare i soldi da dare in anticipo per l'acquisto della macchina, se li tengo sul conto in bella vista finisce che li spendo...:D :D :D :D

Alien
25-02-2005, 16:45
Viene difficile firmare il contratto su un'email... :D

PS: Non so se sia ancora così, ma a suo tempo le lettere con il contratto o quelle con il PIN erano spedite via prioritaria.

In effetti... :D
Però il PIN potrebbero mandarlo via mail.

Le lettere son in prioritaria, peccato che all'ufficio postale del mio paese non fanno discriminazioni e fanno accumulare in un angolo tutta la corrispondenza indipendentemente dal tipo :mad:

Dottor Brè
25-02-2005, 20:07
altra info importante (frs ovvio per molto, ma non per me:))

nel primo bonifico ricordarsi di inserire anche il codice cliente (non solo il nominativo) nella causale (non ho capito sul sito delle poste se per causale intendono "comunicazioni al beneficiario" oppure "intestazione"...per non sbagliare ancora l'ho messa su tutte e due:D)

Altrimenti non possono perfezionare il contratto (hanno tirato in ballo la normativa sul riciclaggio, ma non m'ha fatto capire un granchè).

Stasera ho reinvitato il secondo bonifico, nonostante mi abbia assicurato che rientro nella promozione.

X quanto riguarda il buono, l'operatrice quando le ho detto dei 600 buoni è rimasta meravigliata. A quanto dice, lei sa che questi buoni andranno consegnati per mail, non appena perfezionato il contratto.

Ai posteri l'ardua sentenza:D

RiccardoS
25-02-2005, 21:42
altra info importante (frs ovvio per molto, ma non per me:))

nel primo bonifico ricordarsi di inserire anche il codice cliente (non solo il nominativo) nella causale (non ho capito sul sito delle poste se per causale intendono "comunicazioni al beneficiario" oppure "intestazione"...per non sbagliare ancora l'ho messa su tutte e due:D)
....

scusa dottò... ma se non ricordo male nella pagina del bancoposta per fare il bonifico c'è solo la voce comunicazioni al beneficiario... non ricordo la voce "causale" e per intestazione io ho sempre pensato s'intendesse l'intestatario del c/c dove tu lo versi (azz... che in effetti sarei io... io invece ho scritto conto arancio ing direct! :D )

Dottor Brè
25-02-2005, 22:34
scusa dottò... ma se non ricordo male nella pagina del bancoposta per fare il bonifico c'è solo la voce comunicazioni al beneficiario... non ricordo la voce "causale" e per intestazione io ho sempre pensato s'intendesse l'intestatario del c/c dove tu lo versi (azz... che in effetti sarei io... io invece ho scritto conto arancio ing direct! :D )

che te lamenti...i 5 euri l'hai trovati!:D:sofico:

RiccardoS
26-02-2005, 06:50
che te lamenti...i 5 euri l'hai trovati!:D:sofico:

:asd:

paranoico
26-02-2005, 10:02
scusate se so un pò de coccio, io i soldi li tengo ancora sotto la mattonella... se ci metto 100 euro diventano 104? per i primi 4 mesi?

recoil
26-02-2005, 10:15
Originariamente inviato da paranoico
scusate se so un pò de coccio, io i soldi li tengo ancora sotto la mattonella... se ci metto 100 euro diventano 104? per i primi 4 mesi?

la formula per calcolare è

(capitale X tempo in giorni X tasso) / 36500

nel tuo caso (100 * 120 * 4) / 36500
viene poco più di un euro

gotam
26-02-2005, 10:46
Fatto ieri il primo bonifico dal mio bancoposta, la posta mi ha trattenuto 2€....io pensavo che fosse gratuita la cosa :confused:

gtrin
26-02-2005, 13:20
arrivati oggi i moduli per l'apertura del conto. ho fatto il bonifico dal mio conto on-line IW BANK (costo zero). chiamato numero verde ING DIrect. confermato invio buono per promozione mr price. alè!:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

renatofast
26-02-2005, 13:32
azz io ho fatto il bonifico giovedì e del buono nada.. a quale numero devo chiamare ?

gtrin
26-02-2005, 13:40
il numero semi-verde di ING; lo trovi sul loro sito.

Alien
26-02-2005, 15:56
la formula per calcolare è

(capitale X tempo in giorni X tasso) / 36500

nel tuo caso (100 * 120 * 4) / 36500
viene poco più di un euro

lordi, però.
Lo stato tassa gli interessi di un 27%.
Quindi sarebbe (100 * 120 * 4) / 36500 * 83/100

recoil
26-02-2005, 16:20
lordi, però.
Lo stato tassa gli interessi di un 27%.
Quindi sarebbe (100 * 120 * 4) / 36500 * 83/100

non volevo demoralizzarlo ulteriormente :D

gtrin
26-02-2005, 16:44
se è 27% dovresti moltiplicare per 73 e dividere per 100.
:( :mad: :muro:

comunque, ad oggi se si vogliono pochi rischi non c'è molto altro. i bot sono sotto l'1,5 lordo.

Dottor Brè
26-02-2005, 17:19

comunque, ad oggi se si vogliono pochi rischi non c'è molto altro. i bot sono sotto l'1,5 lordo.

verissimo, ho fatto un salto sia in banca che alla posta.

L'unica soluzione è quella dei fondi pensione (credo si chiamino cosi)
Ma devi versare un tot (facoltativo) per 10-15 anni.
Lì solo puoi già sperare in un 8-9%

Per chi non può (o vuole) avere prospettive troppo a lungo termine, capitale e interesso garantito, oggi come oggi sto 1.83% vale proprio oro...

ziozetti
26-02-2005, 19:27
In effetti... :D
Però il PIN potrebbero mandarlo via mail.

Le lettere son in prioritaria, peccato che all'ufficio postale del mio paese non fanno discriminazioni e fanno accumulare in un angolo tutta la corrispondenza indipendentemente dal tipo :mad:
Il PIN lo mandano per posta -penso- per sicurezza.
Se è rimasto come quando me l'hanno spedito, è scritto sul retro di "un pezzo di scotch" attaccato sulla lettera in modo che sia impossibile leggerlo in controluce. Fermo restando il fatto che codice cliente e pin viaggiano separati e che i soldi da CA non possono andare molto lontano, al massimo tornano sul conto predefinito.

Alien
26-02-2005, 19:32
se è 27% dovresti moltiplicare per 73 e dividere per 100.
:( :mad: :muro:

:eek: che vergogna!!! ho sbagliato una così banale sottrazione! :muro: :muro: :nono: :sob:

ndryx
28-02-2005, 08:29
ragazzi io tra poco vado in banca a fare il primo bonifico e a spedire i documenti firmati
sono ancora in tempo ?

recoil
28-02-2005, 08:48
L'unica soluzione è quella dei fondi pensione (credo si chiamino cosi)
Ma devi versare un tot (facoltativo) per 10-15 anni.
Lì solo puoi già sperare in un 8-9%

si con quelli guadagni bene. sono da prendere in considerazione come pensione integrativa, anche perché tra 20 o 30 anni quando toccherà a noi chissà che cosa ci passerà lo stato.

basta versare (ma so che non è semplice) poco al mese, poi tra 20 o 30 anni hai la rendita vitalizia ben più sostanziosa. solo che da un investimento del genere non ne esci in 5 minuti, mentre con il conto arancio fai un bonifico e hai ancora i tuoi soldi.

recoil
28-02-2005, 08:50
Originariamente inviato da ndryx
ragazzi io tra poco vado in banca a fare il primo bonifico e a spedire i documenti firmati
sono ancora in tempo ?

si, fai attenzione alla valuta perché per loro credo che debba essere oggi, se fai un bonifico con valuta 1/3 sei fuori dalla promozione.
occhio perché oggi è lunedì e ho l'impressione che la valuta a tuo carico sarà di venerdì. però dipende molto dalla banca
se così fosse fai attenzione a non girare troppo perché rischi di restare con uno scoperto per qualche giorno e sono capperi dopo (interessi negativi)

gtrin
28-02-2005, 12:38
uhm... allora io cheho fatto il bonifico il 26, appena ricevuto il plico, sarei fuori dalla promozione? eppure l'addetto al centralino di ING DIRECT mi ha detto che fatto il bonifico non c'erno problemi e che aspettavano soltanto la mia lettera col modulo di adesione...:what: :what: :what:

renatofast
28-02-2005, 12:45
uhm... allora io cheho fatto il bonifico il 26, appena ricevuto il plico, sarei fuori dalla promozione? eppure l'addetto al centralino di ING DIRECT mi ha detto che fatto il bonifico non c'erno problemi e che aspettavano soltanto la mia lettera col modulo di adesione...:what: :what: :what:
stessa tua situazione ma la mail con la promo degli 80€ ancora non l'ho ricevuta

The Incredible
28-02-2005, 13:04
io ho fatto il bonifico il 24 con accredito del 25..ancora niente promozione...boh...

ndryx
28-02-2005, 14:58
io ho fatto il bonifico oggi
speriamo bene

Dottor Brè
01-03-2005, 11:26
ragazzi, contro ogni previsione, mi è arrivata l'email di conto arancio con il buono x Mr price:D:D:D:D:D

Ma ancora devo valutare la storia dell'addebito sulla carta di credito, su Mr Price non c'è l'ombra di questo

renatofast
01-03-2005, 11:38
ma il buono di misterprice si può solo usare su misterprice oppure anche su mediaworld ?

Alien
01-03-2005, 11:46
ragazzi, contro ogni previsione, mi è arrivata l'email di conto arancio con il buono x Mr price:D:D:D:D:D

anche a me è arrivata oggi la mail.
Devo andar a vedere cosa mi posso comprare di bello con quei soldini

checo
01-03-2005, 11:49
merda ho aftto un casino! HELP

MI sono fatto accreditare per errore 2 bonifici sul conto arancio, però nmon ho ancora rispedito il contratto.

e adesso? come faccio a controllare se ci sono sti soldi accreditati?

Dottor Brè
01-03-2005, 12:09
anche a me è arrivata oggi la mail.
Devo andar a vedere cosa mi posso comprare di bello con quei soldini

'scolta qua le mie scelte:

Macchina dacaffe Ariete: 63+7
http://www.misterprice.it/img/prodotti/Big/ARMCF003.jpg

Pen Drive transcend da 512: 69+7
http://www.misterprice.it/img/prodotti/Big/5TUFD012.jpg

Lettore Divx Majestic: 69+7
http://www.misterprice.it/img/prodotti/Big/MJLDV011.jpg

Mp3, ma qui andrei sui Muvo e spenderei qualcosina di più tipo questo a 99+7
http://www.misterprice.it/img/prodotti/Big/CRMP3026.jpg

sono indeciso:D

Dottor Brè
01-03-2005, 12:43
Originariamente inviato da checo
merda ho aftto un casino! HELP

MI sono fatto accreditare per errore 2 bonifici sul conto arancio, però nmon ho ancora rispedito il contratto.

e adesso? come faccio a controllare se ci sono sti soldi accreditati?

nessun problema.
Chiama il numero di Ing e fatti confermare la ricevuta di accredito.
Non dovrebbero esserci problemi

checo
01-03-2005, 12:47
nessun problema.
Chiama il numero di Ing e fatti confermare la ricevuta di accredito.
Non dovrebbero esserci problemi

si, ma io il contratto non l'ho ancora firmato :confused: :confused:

Dottor Brè
01-03-2005, 12:52
ma loro hanno già i tuoi dati, e il conto virtualmente è stato già creato.
Con la firma si perfeziona.

Cmq, ripeto, chiamali.

checo
01-03-2005, 12:54
ma loro hanno già i tuoi dati, e il conto virtualmente è stato già creato.
Con la firma si perfeziona.

Cmq, ripeto, chiamali.

ok domani chiemo.
ma il pin per accedervi online me lo mandano loro quando?

Dottor Brè
01-03-2005, 12:57
Arriva per posta.
Se siamo fortunati, entro settimana:)

gegeg
01-03-2005, 13:30
raga' è scaduta l'offerta vero ? proprio stamane avevo convinto un'altra persona :(

gtrin
01-03-2005, 14:12
Scadenza prorogata al 29 marzo.:D

FreeMan
01-03-2005, 14:15
Oggi mi hanno chiamato per sapere se erano arrivati i documenti e perchè non avevo attivato il conto :D

cmq molto gentili ;)

>bYeZ<

Nestasiato
01-03-2005, 14:24

Sicuro?
Ho ricevuto le carte solo quest'oggi.

Lucio Virzì
01-03-2005, 14:26
Oggi mi hanno chiamato per sapere se erano arrivati i documenti e perchè non avevo attivato il conto :D

cmq molto gentili ;)

>bYeZ<

[OT] Oh.. ma il contest? :D Dai, che sono curioso di vedere cosa hanno tirato fuori gli altri.. ;)

LuVi

FreeMan
01-03-2005, 14:45
[OT] Oh.. ma il contest? :D Dai, che sono curioso di vedere cosa hanno tirato fuori gli altri.. ;)

LuVi

Come ben sai :D c'è chi mi ha mandato foto non conformi al regolamento, per cui, o aspetto che me le mandino oppure li devo escludere.. però visto che già non è che riscuota un successo così alto se mi mettessi a segare chi non è conforme ne restrebbero 2 o 3 a garaggiare :asd::muro:

cmq sto uppando, c'è ancora chi mi deve mandare quello richiesto ma farò l'aggiunta dopo

;)

cmq il tasso di errori è molto alto... ed è solo disattenzione.. :rolleyes:

>bYeZ<

gtrin
01-03-2005, 14:52
Originariamente inviato da Nestasiato
Sicuro?
Ho ricevuto le carte solo quest'oggi.

Ho chiamato il call center per sapere se il bonifico era andato a buon fine. Mi hanno confermato che hanno preso il bonifico e che quando riceveranno il contratto da me rispedito mi manderanno il codice pin per posta prioritaria. Dal momento che rientro nella promozione MrPrice, per mail mi manderanno il buono per l'acquisto.

Io ho fatto il bonifico il 26 febbraio.

:yeah:

gtrin
01-03-2005, 14:55
[OT] ma il contatore dei post vi funge? il mio è fermo da alemno 15 giorni :ncomment: :ncomment:

Nestasiato
01-03-2005, 15:02
Ho chiamato il call center per sapere se il bonifico era andato a buon fine. Mi hanno confermato che hanno preso il bonifico e che quando riceveranno il contratto da me rispedito mi manderanno il codice pin per posta prioritaria. Dal momento che rientro nella promozione MrPrice, per mail mi manderanno il buono per l'acquisto.

Io ho fatto il bonifico il 26 febbraio.

Ok, ma io il bonifico non l'ho ancora fatto dato che solo oggi ho ricevuto il tutto via posta!
E' sicuro che anch'io rientri nella promozione, per via della scadenza prolungata?

gtrin
01-03-2005, 15:09
secondo me per sapere se si rientra nella promozione bisogna chiamare il loro numero verde:O

Lucio Virzì
01-03-2005, 15:10
[OT] ma il contatore dei post vi funge? il mio è fermo da alemno 15 giorni :ncomment: :ncomment:

Ehm... non so come dirglielo.. :D in OT il contatore non .... conta! :D

LuVi

gtrin
01-03-2005, 15:14
Ehm... non so come dirglielo.. :D in OT il contatore non .... conta! :D

LuVi

mi stai facendo la supercazzola???:D :D :D

che vuoi dire???

Lucio Virzì
01-03-2005, 15:17
mi stai facendo la supercazzola???:D :D :D

che vuoi dire???

Te lo rispiego... :D è facile... :D
In OT, i post fatti non incrementano il contatore. :D
Io, solo con questo account, ho oltre 7700 messaggi all'attivo. ;)

LuVi

gtrin
01-03-2005, 15:31
Clarissimo!

Muchias gracias!

Alien
01-03-2005, 15:56

SCadenza per cosa?
Per l'offerta 4x4 o per gli 80€ di buono?

checo
01-03-2005, 16:28
scusate ma sul sito c'è scritto che i bonifi possono essere fatti prima della spedizione del contratto, però dice che devono essere del copnto di appoggio, fatti da altri non li accetta?

Alien
01-03-2005, 16:43
Originariamente inviato da checo
scusate ma sul sito c'è scritto che i bonifi possono essere fatti prima della spedizione del contratto, però dice che devono essere del copnto di appoggio, fatti da altri non li accetta?

Il primo deve esser fatto necessariamente dal conto appoggio dopo di quello (una volta ricevuto il pin via posta) posson esser effettuati da qualsiasi altro conto (risposta del call center)

checo
01-03-2005, 16:50
Il primo deve esser fatto necessariamente dal conto appoggio dopo di quello (una volta ricevuto il pin via posta) posson esser effettuati da qualsiasi altro conto (risposta del call center)

infatti ho appena chiamato e mi hanno deto la stessa cosa :D
se non faccio quello dal conto predefinito vengono rigettati dopo 30 gg

gegeg
01-03-2005, 17:12

EVVAI !!:yeah: :yeah:

....... ma siamo sicuri :rolleyes: vabbe' chiamo il numero verde :cool:

Dottor Brè
01-03-2005, 17:26
Originariamente inviato da gegeg
vabbe' chiamo il numero verde :cool:

non è verde verde...;)
paghi, poco, ma paghi.
:O

davidon
01-03-2005, 18:27
non è verde verde...;)
paghi, poco, ma paghi.
:O

il "poco" vale anche per i cellulari, oppure in quel caso si applica la tariffa (dannata :muro: ) del provider?

Dottor Brè
01-03-2005, 19:05
il "poco" vale anche per i cellulari, oppure in quel caso si applica la tariffa (dannata :muro: ) del provider?

non saprei, cmq da un'occhiata qui (http://www.tariffe.it/numeri_speciali/848-58.html)

Cmq, finalmente ho scelto:D

mi sono preso questa
http://www.misterprice.it/img/prodotti/Big/DLMCF011.jpg

La procedura è stata semplice.
Una volta messo in carrello, si attiva la promo e si sblocca il codice (ci sono due numeri quindi, il "promo code" e il "codice sblocco")
Se il costo rientra negli 80 euro, pace.
Se supera, viene addebitato o su carta, o bonifico, o altri tipo di pagamento comteplati dal servizio.

Che dire, tutto semplice ed immediato.

Ora però speriamo che arrivi:D

davidon
01-03-2005, 19:20
grazie dottore :)

gtrin
01-03-2005, 22:44
al\29 marzo è prorogato il 4x4. per gli 80 euri non so ma non credo...:(

gotam
01-03-2005, 22:46
non saprei, cmq da un'occhiata qui (http://www.tariffe.it/numeri_speciali/848-58.html)

Cmq, finalmente ho scelto:D

mi sono preso questa
http://www.misterprice.it/img/prodotti/Big/DLMCF011.jpg

La procedura è stata semplice.
Una volta messo in carrello, si attiva la promo e si sblocca il codice (ci sono due numeri quindi, il "promo code" e il "codice sblocco")
Se il costo rientra negli 80 euro, pace.
Se supera, viene addebitato o su carta, o bonifico, o altri tipo di pagamento comteplati dal servizio.

Che dire, tutto semplice ed immediato.

Ora però speriamo che arrivi:D

Naturalmente tra i vari tipi di pagamento non c'è il contrassegno immagino :D

Dottor Brè
01-03-2005, 23:12
Sinceramente non ricordo, ma se può tornare utile;)

9. Contrassegno
In caso di acquisto in Contrassegno, il pagamento dovrà essere eseguito esclusivamente con denaro contante o con assegno CIRCOLARE intestato al corriere che effettuerà la consegna (non saranno accettati dal corriere assegni BANCARI). La comunicazione al Cliente di quale corriere sarà incaricato della consegna verrà effettuata con le modalità previste sul sito. Nulla di più di quanto indicato al momento dell'ordine sarà dovuto da parte del Cliente.

The Incredible
02-03-2005, 10:21
mi è arrivato oggi il buono da 80euro da mediaworld..
cosa mi consigliate di prendere??

non posso venderlo??:D

CYRANO
02-03-2005, 10:24
Mi han tel prima per chiedermi se mi erano arrivati i documenti per posta.
ovviamente ho risposto di no.
me li rimandano.

:muro:

Ciaozzz

Lucio Virzì
02-03-2005, 12:58
Oggi mi hanno accreditato il rimborso di 80 Euro. ;)
Meno male, sono stati veloci. ;)

LuVi

The Incredible
02-03-2005, 13:03
non so cosa prendere..pensavo ad un rasoio...ma le spese di sped..si pagano cmq?

Lucio Virzì
02-03-2005, 13:04
non so cosa prendere..pensavo ad un rasoio...ma le spese di sped..si pagano cmq?

Claro.

Dottor Brè
02-03-2005, 13:56
si, infatti devi aggiungere al costo del prodotto 7 euro di spese di spedizione.

Tranne se superi 100 euro, in quel caso sono gratuite.

crespo80
02-03-2005, 14:38
si, infatti devi aggiungere al costo del prodotto 7 euro di spese di spedizione.

Tranne se superi 100 euro, in quel caso sono gratuite.
ma se compro un prodotto da 70€ + 7€ di spedizione non devo pagare niente comunque, o sbaglio?

crespo80
02-03-2005, 14:39
mi è arrivato oggi il buono da 80euro da mediaworld..
cosa mi consigliate di prendere??

non posso venderlo??:D
te lo compro a 40€

Dottor Brè
02-03-2005, 14:42
ma se compro un prodotto da 70€ + 7€ di spedizione non devo pagare niente comunque, o sbaglio?

Non sbagli;)

crespo80
02-03-2005, 14:53
un'ultima cosa.
Ho fatto aprire il conto arancio con la promozione mrprice anche a mio padre sul suo conto :D
Ho letto che non si possono cumulare due buoni con lo stesso ordine, ok.
Dunque, io sfrutto il mio codice promozionale per fare un ordine a mio nome (volante Logitech driving force pro 136€ :D)

Poi posso sfruttare il codice promozioanle di mio padre per fare un secondo ordine sempre recapitato a casa mia? (qua devo ancora decidere :D)

:confused:

Dottor Brè
02-03-2005, 15:07
beh penso di si.
Non mi pare di aver letto vincoli di questo tipo.

Ma fin quando non mi berrò il cappuccio davanti alla mia De Longhi Ec190, non smetterò di tener strette le chiappone:D

davidon
02-03-2005, 19:23
aperto il conto
firmato il contratto e rispedito
eseguito primo bonifico (oggi)

ora attendo buone nuove sul fronte del buono misterprice

intanto ho contattato il servizio informazioni, con un messaggio da utente "poco smanettone"
non mi interessava tanto il discorso del pin, quanto avere qualche risposta sul fronte del buono di 80€
(ma non avevo la faccia di chiedere solo quello :O :D )

Salve,
ho aperto contoarancio alcuni giorni fa, convinto dalle condizioni economiche offerte e dal buono di 80€ spendibile sul sito www.misterpric€.it

Ho già provveduto a spedire la documentazione firmata, e ad effettuare un primo bonifico dal conto predefinito.
Non sono però in possesso del pin che mi permette di accedere al conto dal vostro sito. Quando mi verrà comunicato?

Inoltre vorrei sapere con quali modalità e tempistica mi sarà fornito il PromoCode necessario per avere diritto allo sconto su un acquisto presso misterprice.it

Vi ringrazio per l'attenzione.

Di seguito vi fornisco i miei dati:

xxxxxx xx xxxxx
codice cliente: xxxxxxx
conto numero: xxxxxxxxx
abi: xxxxx
cab: xxxxx

Cordiali saluti.

ciaobye

The Incredible
02-03-2005, 21:50
sono indeciso su cosa prendere da mediaworld..
pensavo a un rasoio...ma non saprei quale...

crespo80
03-03-2005, 11:17
anche io non so cosa prendere col secondo buono da mrprice...
ho visto un bel megafono karma da 87€ :D

RiccardoS
03-03-2005, 11:29
arrivato il buono! yuuhuh! :yeah:

gghgh il megafono! vediamo se riesco a trovare qualcosa di più interessante! :D

The Incredible
03-03-2005, 11:36
ho visto che si può utilizzare fino a giugno...quindi abbiamo tempo a disp per scegliere bene...
ma se qlc me lo comprasse lo venderei a 60euro..
dite che è fattibile?magari su ebay..
ho tutto quello che mi serve..non saprei che prendere....

RiccardoS
03-03-2005, 11:45
scusate non ho capito: ma se attivo un altro conto arancio adesso, a marzo... vale ancora il discorso del buono? a mio fratello servirebbe una secure digital... :fiufiu:

dal sito sembrerebbe di sì... ma non vedo date di scadenza...

The Incredible
03-03-2005, 11:51
ma se ne può aprire + di uno a persona?

RiccardoS
03-03-2005, 12:02
ma se ne può aprire + di uno a persona?

beh... questo non credo... o forse se li appoggi a c/c diversi... mi pare che Lucio abbia una cosa simile, a meno che il secondo non l'abbia intestato alla moglie.

l'altro lo aprirebbe mio fratello.

Lucio Virzì
03-03-2005, 12:43
beh... questo non credo... o forse se li appoggi a c/c diversi... mi pare che Lucio abbia una cosa simile, a meno che il secondo non l'abbia intestato alla moglie.

l'altro lo aprirebbe mio fratello.

Esatto, il secondo l'ho intestato a me, il primo era a nome di mia moglie. ;)

LuVi

RiccardoS
03-03-2005, 13:59
Esatto, il secondo l'ho intestato a me, il primo era a nome di mia moglie. ;)

LuVi

più o meno quello che vorrei fare io :D

The Incredible
03-03-2005, 14:05
qlc mi da un consiglio??
non so cosa prendere..visto che ho praticamente tutto...:)
pensavo ad un rasoio..
le alternative sono due:
ho questo a 69 http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=66901&langId=-1&category_rn=1812
che comprende 4 cose: rasoio tagliacapelli taglia peli e phon..
con questo starei giusto dentro il buono...69+10 di spese di spedi..
opure puntare a questo a 99+10spese sped..
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=70302&langId=-1&category_rn=1812

crespo80
03-03-2005, 15:13
il buono a nome mio è arrivato :D
il volante è prenotato....

ora aspettiamo quello di mio padre :D :D

quasi quasi lo faccio aprire anche sul conto di mia madre
:D :D :D

Dottor Brè
03-03-2005, 15:37
manon ho capito, la promozione è ancora attiva?!

crespo80
03-03-2005, 15:59
allora:

- la promozione 4x4 (4 mesi al 4% di interesse) era attivabile fino a fine febbraio ed è stata prorogata fino a fine marzo

- la promozione del buono sconto presso mediaworld e mrprice è attivabile da dicembre fino a giugno (quantomeno fino ad esaurimento dei buoni)

:)

davidon
03-03-2005, 16:14
buone nuove :)

ecco la risposta del servizio info di contoarancio, arrivata veloce e molto dettagliata

Gentile Signor xx xxxxx,

desideriamo confermarle la ricezione del primo bonifico di attivazione, che
le ha consentito di rientrare nell'iniziativa "4 x 4" riservata ai nuovi
clienti. Restiamo ora in attesa di ricevere anche il modulo di apertura
firmato, a seguito del quale provvederemo a rendere pienamente operativo il
suo Conto Arancio e ad inviarle a mezzo posta prioritaria il suo codice
PIN. Tale codice, congiuntamente al Codice Cliente attribuitole da ING
Direct, le consentirà di identificarsi e di gestire il suo deposito tramite
internet e canale telefonico.

La spedizione del codice PIN è preceduta dall'invio del Pacchetto di
Benvenuto con la conferma del primo versamento effettuato.

Inoltre con la completa attivazione di Conto Arancio provvederemo ad
inviarle tramite e-mail anche il buono acquisti di 80 Euro previsto
dall'inizitiva MrPrice.

Rimaniamo a sua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti e cogliamo
l'occasione per ricambiarle cordiali saluti.

SERVIZIO CLIENTI ING DIRECT

se tutto va bene tra qualche giorno riceverò il codice per prendere l'agognata fotocamera canon ixus 40 a 270€ spedizione inclusa

ciaobye

crespo80
03-03-2005, 16:20
ok, ho scelto cosa prendere col secondo buono

http://www.mrprice.it/img/prodotti/Big/G3FPI001.jpg
85€ + spedizione

mmmmh.... pizzaaaa...
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

temperatura massima 470°
:sbav: :sbav:

piano cottura in pietra refrattaria
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

e con quelo di mia madre?
mmmmhh, mi verrà qualche altra brillante idea

The Incredible
03-03-2005, 16:43
qlc mi da un consiglio??
non so cosa prendere..visto che ho praticamente tutto...:)
pensavo ad un rasoio..
le alternative sono due:
ho questo a 69 http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=66901&langId=-1&category_rn=1812
che comprende 4 cose: rasoio tagliacapelli taglia peli e phon..
con questo starei giusto dentro il buono...69+10 di spese di spedi..
opure puntare a questo a 99+10spese sped..
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=70302&langId=-1&category_rn=1812

ho scelto per la prima opzione...:)