View Full Version : I 3 migliori masterizzatori CD della "storia".
pierpippo
19-09-2008, 18:07
.....si li ho visti e ho anche postato su alcuni di questi thread ....ti dico in confidenza che finchè trovo i T.Y. 8x non compero i 16x ... quindi i miei Lite e Plextor beneficiano dei supporti migliori:D :D .... o ancora dei 4x pochi purtroppo... ti confermo che io masterizzo solo a 8x...
ciaoo
Giuliano
Anche io dopo avere provato i T.Y. 16X mi sono preso una campana da 100 T.Y 8x che vanno molto meglio e 50 T.Y 8X marchiati plextor che sono ancora migliori ;)
A presto
Pierpippo.
p.s. Ho ancora una trentina di cd kodak gold 1-8X :D
p.s. Ho ancora una trentina di cd kodak gold 1-8X :D
solo ... :sbav: :sbav: :idea: ... passo a rapinarti....
Ciao
DeeP BlacK
01-10-2008, 21:31
i dvd è bene scriverli alla velocità massima di masterizzazione che si legge sulla confezione degli stessi. Sembra incredibile ma vengono meglio se fatti a maggior velocità.
Taiyo Yuden DVD-R 8X e masterizzatore PX-755A
Ho fatto una prova,dovevo fare 6 copie di un DVD, 3 scritti a 6X e 3 a 8X.
Quelli scritti a 8x hanno una media errori maggiore in tutti e tre i casi.
Col SUM8 test del plextool quelli scritti a 8X stanno sui 24mila errori PIE, quelli scritti a 6X sugli 11mila, meno della metà.
Almeno per i Taiyo Yuden TYG02 non è vero che se scritti al max rendono meglio:O
Taiyo Yuden DVD-R 8X e masterizzatore PX-755A
Ho fatto una prova,dovevo fare 6 copie di un DVD, 3 scritti a 6X e 3 a 8X.
Quelli scritti a 8x hanno una media errori maggiore in tutti e tre i casi.
Col SUM8 test del plextool quelli scritti a 8X stanno sui 24mila errori PIE, quelli scritti a 6X sugli 11mila, meno della metà.
Almeno per i Taiyo Yuden TYG02 non è vero che se scritti al max rendono meglio:O
... il test importante è il SUM 1 questi sono gli errori importanti.... i PIE vengono corretti e 22K non sono eccessivi se il picco è sotto 80 mentre i PIF no!!!!....superato il picco 4 si è a rischio...
Ciao
Giuliano
Danielg45
02-10-2008, 18:24
Chiedo ma si trovano in giro i master Pioneer BD? A che prezzo ora?
Non mmi fido degli LG BD . Io ho un mast LG 42 n ma va da ca...
Chiedo ma si trovano in giro i master Pioneer BD? A che prezzo ora?
Non mmi fido degli LG BD . Io ho un mast LG 42 n ma va da ca...
... azzz... ma ti vuoi proprio male!!!! un vero masochista....:D :D ...ma prenditi un LiteOn che è il migliore anche nei B.R. parole "sante" del
Vecchietto :mad: Terribile :ciapet: :ciapet:
Danielg45
03-10-2008, 13:14
Ciao grazie del consiglio per lite on ma non ho capito il senso del masochismo, forse è perchè guardo a Pioneer?
grazie
Ciao grazie del consiglio per lite on ma non ho capito il senso del masochismo, forse è perchè guardo a Pioneer?
grazie
:D :D YESSSS :p :p :cry: :cry:
ciao
Giuliano
Sentite dovrei ricomprare un po' di cd (e dvd) di buona/ottima qualità (TY o Verbatim AZO) a prezzi vantaggiosi.
pensavo a qualche negozio tedesco...
mi sapete consigliare?
grazie :)
Sentite dovrei ricomprare un po' di cd (e dvd) di buona/ottima qualità (TY o Verbatim AZO) a prezzi vantaggiosi.
pensavo a qualche negozio tedesco...
mi sapete consigliare?
grazie :)
guarda se ti va bene .... ma ricordati di mette le tre dico 3 w all'inizio non alla fine :D
paderbit.com/index.php?XTCsid=0d2b2be15bf57aeeda524cbca52c81fb&manufacturers_id=11&XTCsid=0d2b2be15bf57aeeda524cbca52c81fb
paderbit.com/index.php/cat/c2021_CD-vergini.html/XTCsid/53831de95fe88e93ed2f4d639fa7de5b
.. sai dopo gli anelli di plastica dentro ai masterizzatori ci si può aspettare di tutto :p :doh: :ciapet: ,
Chiaro che i CD audio 32x sono i migliori come i DVD 8x
ma ciaoo
Giuliano
guarda se ti va bene .... ma ricordati di mette le tre dico 3 w all'inizio non alla fine :D
paderbit.com/index.php?XTCsid=0d2b2be15bf57aeeda524cbca52c81fb&manufacturers_id=11&XTCsid=0d2b2be15bf57aeeda524cbca52c81fb
paderbit.com/index.php/cat/c2021_CD-vergini.html/XTCsid/53831de95fe88e93ed2f4d639fa7de5b
.. sai dopo gli anelli di plastica dentro ai masterizzatori ci si può aspettare di tutto :p :doh: :ciapet: ,
Chiaro che i CD audio 32x sono i migliori come i DVD 8x
ma ciaoo
Giuliano
:D:D:D:D
Grazie Giulià! ;)
Cacchio quanti modelli!
Thermalwhite, Thermalgold, Thermalsilver, Watershield... BOH?!?
littlemau
17-10-2008, 19:05
ma ciaoo
Giuliano
Ogni riferimento a cose o persone è del tutto casuale??? :fuck: :fuck: :fuck:
E questa anche te la meriti... :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Ogni riferimento a cose o persone è del tutto casuale??? :fuck: :fuck: :fuck:
E questa anche te la meriti... :ciapet: :ciapet: :ciapet:
...OGNI RIFERIMENTO A COSE O PERSONE NON E' DEL TUTTO CASUALE... :cry: :muro: .. i migliori... imho.... sono i Silver Printable quelli con la patina argentata per la stampa ad inchiostro .... a patto di non strofinarla ...
ma Ciaooo casinista!!! ti riametto nei discepoli... :D coscenziosi.
Il Vecchietto :mad: Terribile
littlemau
19-10-2008, 19:50
ma Ciaooo casinista!!! ti riametto nei discepoli... :D coscenziosi.
Il Vecchietto :mad: Terribile
MA sei io sono un casinista...e tu il mio Maestro....immagina cosa potrai combinare tu!!! :p :sofico: :fagiano: :ciapet:
MA sei io sono un casinista...e tu il mio Maestro....immagina cosa potrai combinare tu!!! :p :sofico: :fagiano: :ciapet:
... azz... HAI RAGIONE!!!!:D :doh: :ciapet: quindi mi auto...:banned:
ciaooo
matboscolo
23-01-2009, 13:56
Ciao casinisti, posso essere riammesso pure io tra i discepoli? :mc:
Azz...ho sentito che la verbatim non fa più i cd pastel, quindi niente più Taiyo nel loro catalogo. Sono rimasti dunque solo i TY unbranded? I plextor pure non si trovano se non sbaglio...
Questi sono fichi direttam dal Giapp da 74min, ma a 10 euro l'uno non li prendo neanche morto!:
ttp://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=400025217272&_trksid=p3907.m32&_trkparms=tab%3DWatching
Metteteci l' "h" davanti al link
Ciao casinisti, posso essere riammesso pure io tra i discepoli? :mc:
Azz...ho sentito che la verbatim non fa più i cd pastel, quindi niente più Taiyo nel loro catalogo. Sono rimasti dunque solo i TY unbranded? I plextor pure non si trovano se non sbaglio...
Questi sono fichi direttam dal Giapp da 74min, ma a 10 euro l'uno non li prendo neanche morto!:
ttp://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=400025217272&_trksid=p3907.m32&_trkparms=tab%3DWatching
Metteteci l' "h" davanti al link
...H di ...ostia!!!! guarda che i per audio ci sono anche in germania non sono i Master... ma....
... di che ne pensi di sto ferro??? e vediano se lo riconosci....???
Intel Core 2 Extreme Quad Core QX9300 (2.53GHz,1066MHz,12MB) X,619.60 T
Base Option : Silver Assembly Base 1 S
Display : 17in Widescreen WUXGA (1920X1200) with CCFL LCD Panel 1 S
Palmrest : No Fingerprint Reader Biometric 1 S
Camera : Integrated 2 Mega Pixel Camera with Microphone for Regular LED and CCFL1S
LCD Panel
LCD Back Cover : Silver with CCFL 1 S
Documentation : Italian Shipping Docs 1 S
Resource DVD :xxxx Diagnostics and Drivers 1 S
Memory : 8GB (4x2048) 1067MHz DDR3 Dual Channel 1 S
Disco rigido : 250GB Serial ATA(7.200rpm)con Free Fall Sensor e custodia per disco 1 S
Disco rigido aggiuntivo : 250GB (7.200rpm) Serial ATA con Free Fall Sensor 1 S
Raid Controller : All SATA Hard Drives, RAID 0 (Striping) for 2 Hard Drives 1 S
No Google Search Assistant Required 1 S
Unità ottica : 8x DVD-ROM unità con caricamento a vassoio senza software 1 S
Unità ottica : software PowerDVD 8.1 e supporto inclusi 1 S
Power Supply+Power Cord : Italian 210W AC Adapter with Italian Power Cord 1 S
Battery : Primary 9-cell 85W/HR LI-ION for Silver LCD Panel 1 S
Battery : Additional Silver 9-cell 85W/HR LI-ION 1 S
Dicota - Custodia Executive Style - Pelle 1 S
Graphics : 1GB NVIDIA Quadro FX3700M (with 1GB dedicated memory) 1 S
Wireless :Core 2 Extreme Quad Core EMEA Intel Pro Wireless 5300 (802.11a/g/ Draft-n 3x3)
MiniCard 1 S
Wireless : EMEA xxxx Wireless 370 Bluetooth 2.1 MiniCard 1 S
Logitech V220 Cordless Mouse 1 S
Keyboard : Internal Italian Qwerty Backlit Keyboard with number pad 1 S
Software Driver : xxxxxx 1 S
Operating System : Italian Windows Vista Business SP1 (64Bit OS) Recovery CD not 1 S
OS Media : Windows Vista Business SP1 (64Bit) Recovery DVD 1 S
Software : Italian Microsoft Office 2007 Small Business (Word, Excel, Outlook, PowerPoint, Publisher) with Recovery CD 1 S
No Software Anti-Virus 1 S
xxxxxxxxx Order - Italy 1 S
Base Warranty 1 S
3Yr Basic Warranty - Next Business Day - Minimum Warranty 1 S
3Yr ProSupport for End Users and Next Business Day On-Site Service 1 S
3Yr Data Protection - Keep Your Hard Drive 1 S
3Yr Extended Battery Service 1 S
Base Warranty UltaSharp Tier 3 1 S
3Yr Premiun Warranty Panel Exchange Service 1 S
Declined CompleteCare 1 S
ciao
Il prezzo e quello con la T indovina cos'è la X
matboscolo
24-01-2009, 11:38
...H di ...ostia!!!! guarda che i per audio ci sono anche in germania non sono i Master...
Si, ho visto dal tuo link, ti ringrazio perchè prendo proprio quelli a 32x visto che ho finito i pastel. Se erano da 74 sarebbero stati perfetti, ma vanno benissimo cmq, basta siano Taiyo... Se poi sono pensati per audio meglio ancora, andranno particolarmente bene a velocità basse presumo (4x o 8x).
Il prezzo e quello con la T indovina cos'è la X
Sono sincero Giuliano, non mi interesso più tanto di questi "ferri", anche se lavoro in campo informatico, la mia passione si è spostata su questi altri "ferri" che purtroppo sono molto più costosi dei computer:
http://www.accuphase.com/model/dp-500.html
http://www.mitcables.com/index.php?option=com_virtuemart&page=shop.product_details&flypage=shop.flypage&product_id=603&category_id=442&manufacturer_id=&Itemid=29
Però credo che la X sia un 4 a occhio e croce...
http://www.fotoartearchitettura.it/Multimedia/Sicilia/FESTE/gastronomia/contorni/foto/peperonata.jpg
:D
matboscolo
24-01-2009, 12:03
Korry sei un grande, sono piegato:D :D :D :D
littlemau
24-01-2009, 12:37
Alla faccia della peperonata.. :D
@ vecchiaccio...ma cosa ci fai con quel trabiccolo?? :D
Alla faccia della peperonata.. :D
@ vecchiaccio...ma cosa ci fai con quel trabiccolo?? :D
.... ma semplice lo metto sul triciclo a pedali...:D ...
mat ci sei andato vicino X = 3 + Iva...domani ti squillo...
Korrry .......mangia da solo piscia da solo... ... ehhehhh
Ciaoo
Il vecchietto :mad: Terribile
ps. il ferro è il Precision 6400M al top
Technology11
06-01-2013, 02:17
A distanza di diversi anni, qual'è il miglior masterizzatore per creare cd audio? (anche dvd dai)
A distanza di tanti anni credo il problema non si ponga proprio
La cosa si è così livellata che non vale la pena di parlarne e, tra l'altro, credo che ormai siano pochi i "costruttori veri" delle periferiche ottiche, la maggior parte sono rimarchiati
dirklive
07-01-2013, 07:37
A distanza di tanti anni credo il problema non si ponga proprio
La cosa si è così livellata che non vale la pena di parlarne e, tra l'altro, credo che ormai siano pochi i "costruttori veri" delle periferiche ottiche, la maggior parte sono rimarchiati
quotone, e se andiamo avanti di questo passo le periferiche ottiche faranno la fine dei floppy...:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.