PDA

View Full Version : [ATENE 2004] Olympics Official Thread

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6

Isomarcus
25-08-2004, 14:06
Originariamente inviato da DioBrando
ma li ha mai corsi i 100? Io mi ricordavo facesse il lungo semmai...

i 100 mi sa di no, però so che la 4x100 doveva farla...

AlbioB
25-08-2004, 14:20
ma Gibilisco n si era fatto male :confused:

e io che avevo sentito che era stato trovato positivo ad un test antidoping... :confused: :mc:

DioBrando
25-08-2004, 14:37
Originariamente inviato da Schummacherr
Purtroppo solo bronzo.. :( ..proprio oggi è mancato il vento..e senza vento lei ha sempre sofferto :(

eh infatti la vedevo 5a ma con diversa gente alle spalle agguerrita :(

DioBrando
25-08-2004, 14:43
Originariamente inviato da AlbioB
e io che avevo sentito che era stato trovato positivo ad un test antidoping... :confused: :mc:

idem, ma oggi dicevano che è una storia che lo ha solo toccato da vicino.

Boh, vai a capì...

DioBrando
25-08-2004, 14:48
Originariamente inviato da Blindman
Vabbeh..però le bastava arrivare quarta cazzo.....:muro:

Io non ci capisco nulla di come fungono ste gare...ma se sei davanti, cavolo, marca la cinese e la francese (doppia rosicata perdere con loro)....

un gran peccato davvero :cry:

era prima all'ultima gara.
Certo però che il campo di regata l'hanno scelto coi piedi sti greci eh, porca miseria :rolleyes:

Non è che volevano fare un torto al'italiana sapendo che è imbattibile proprio dove c'è vento?

E a Pechino ci levano pure sta specialità....cheppppallleeeee :muro:

Phantom II
25-08-2004, 15:21
E a Pechino ci levano pure sta specialità....cheppppallleeeee :muro:
Questa non la sapevo, quale sarebbe la motivazione?

MarcoM
25-08-2004, 15:26
Purtroppo solo bronzo.. :( ..proprio oggi è mancato il vento..e senza vento lei ha sempre sofferto :(
Sì, ma ha sbagliato di brutto la direzione sul terzo lato. Alla seconda boa era quinta e se seguiva le prime (come scelta di vento) arrivava quasi certamente nelle prime quattro (aveva una greca davani...). Ok il vento non suo, ma siamo obiettivi, quando si sbaglia, si sbaglia.
La cosa che più mi fa imbestialire è che ha vinto una francese :ncomment:
Ho sentito che anche la vincitrice del salto triplo femminile sarebbe stata trovata positiva all'antidoping...
Riguardo all'infortunio di Howe, ho sentito dire che è piuttosto grave e che si teme addirittura per il prosieguo della carriera sportiva dell'atleta. Sarebbe veramente un duro colpo per un ventenne.
per quanto riguarda i calcoli del Brasile che ha perso apposta con gli USA, vedo che alla fine gli sta andando ancora meglio del previsto, visto che la Russia ha clamorosamente eliminato la Serbia e l'Italia sta facendo una fatica del diavolo contro l'Argentina...

DioBrando
25-08-2004, 15:38
Originariamente inviato da Phantom II
Questa non la sapevo, quale sarebbe la motivazione?

ah boh, io l'ho sentito mentre facevano la telecronaca.

Scusate ma l'infortunio di Howe quando è avvenuto e di cosa si tratterebbe?

Isomarcus
25-08-2004, 15:57
da quanto ho sentito ha lamentato un problema all scafoide del piede destro durante la semifinale dei 200... all'usciita della curva ha preso una sbandata e pare lì si sia fatto male

MarcoM
25-08-2004, 16:04
Dicevano che aveva già avuto lo stesso problema e erano molto peooccupati perche pare che l'osso in questione fatichi molto a calcificare. Ecco perchè si teme addirittura per la sua carriera. Sarebbe un vero peccato.

Ragazzi, io oggi non ho il coraggio di seguire la pallavolo... Dopo la delusione di ieri con le ragazze, non ce la faccio a soffrire così. Dopo il primo set smollato via facile agli argentini ho spento la televisione... Mi limito semplicemente a seguire il parziale aggiornato in tempo reale sul sito delle Olimpiadi (veramente un bel sito) e vedo un 19 pari al quarto set, 2 a 1 per noi... Speriamo bene.

Isomarcus
25-08-2004, 16:21
aleeeee pallavolo vinta! :) 3 set a 1... con un 4° set da infarto mannaggia a loro :mad:

cmq per howe so che è stato spesso acciaccato... speriamo in bene...

MarcoM
25-08-2004, 16:23
Visto, non l'ho guardata e non ho sofferto... Ci ribecchiamo subito con la Russia o sbaglio?

DioBrando
25-08-2004, 16:23
Originariamente inviato da MarcoM
Dicevano che aveva già avuto lo stesso problema e erano molto peooccupati perche pare che l'osso in questione fatichi molto a calcificare. Ecco perchè si teme addirittura per la sua carriera. Sarebbe un vero peccato.

Ragazzi, io oggi non ho il coraggio di seguire la pallavolo... Dopo la delusione di ieri con le ragazze, non ce la faccio a soffrire così. Dopo il primo set smollato via facile agli argentini ho spento la televisione... Mi limito semplicemente a seguire il parziale aggiornato in tempo reale sul sito delle Olimpiadi (veramente un bel sito) e vedo un 19 pari al quarto set, 2 a 1 per noi... Speriamo bene.

idem, tra l'altro avevamo iniziato pari pari come con le ragazze e devo dire che ha portato bene quindi continuerò così :D

MarcoM
25-08-2004, 16:26
Sì, ha portato bene! Anch'io potrei proseguire così. Non sono suprstizioso, ma un po' scaramantico sì... ;)
Dallo scoreboard vedo 24 punti del "Sarto": gran partita la sua immagino.

Isomarcus
25-08-2004, 16:41
ora la russia :cry:

Cippermerlo HJS
25-08-2004, 16:46
Visto, non l'ho guardata e non ho sofferto... Ci ribecchiamo subito con la Russia o sbaglio?

esatto :) così dimostriamo che eravamo un po' frivolini nei primi 2 set di lunedì

Sì, ha portato bene! Anch'io potrei proseguire così. Non sono suprstizioso, ma un po' scaramantico sì... ;)
Dallo scoreboard vedo 24 punti del "Sarto": gran partita la sua immagino.

sì grande Sarto, grande Fei in battuta (5 ace :eek: ), ma soprattutto Giani ha un po' cambiato la partita, entrato nel 2° set con la squadra in difficoltà l'ha portata a vincere 3 set consecutivamente con alcuni punti veramente importanti, sopratutto il 26-24 del 3° quando la squadra dopo essere stata su 24-20 s'era fatta riacchiappare sul 24-24 e stava per mandare alle ortiche un set importante... poi sul finire del 4° due palle di seconda di vermiglio da cardiopatici ci hanno salvato il culo sul 21-20 e sul 22-21.... poi dopo 3 set point per gli argentini Fei ha messo giù il muro del 27-26, poi una grande battuta mal difesa dagli argentini ci ha spianato la strada dell'attacco decisivo (sempre di Fei ma non ne son sicuro)

l'unica cosa che non mi è piaciuta di oggi è stata una leggera discontinuità dei nostri, bisogna sicuramente migliorare su questo aspetto per la semifinale (venerdì 27 alle ore 18:30) come ha detto anche de giorgi

Cippermerlo HJS
25-08-2004, 16:47
Originariamente inviato da Isomarcus
ora la russia :cry:

guarda tra russia e serbia non so chi sia peggio... la russia però la conosciamo bene e c'avrà anche battuto lunedì, però l'Italia non aveva bisogno assoluto della vittoria, quindi non c'era cattiveria in campo

imho siamo favoriti (non l'avrei detto contro la serbia), ma si parla di 51 italia 49 russia....

DioBrando
25-08-2004, 16:51
Originariamente inviato da Cippermerlo HJS
guarda tra russia e serbia non so chi sia peggio... la russia però la conosciamo bene e c'avrà anche battuto lunedì, però l'Italia non aveva bisogno assoluto della vittoria, quindi non c'era cattiveria in campo

imho siamo favoriti (non l'avrei detto contro la serbia), ma si parla di 51 italia 49 russia....

sn d'accordo, in teoria parlando di mezzi la Russia è superiore alla Serbia ma io quest'ultima la temo sempre come squadra perchè è molto + quadrata e caratterialmente formata, abituata a vincere e soffrire.

Non a caso sn campioni del Mondo in carica...e poi mi stan troppo sui bolls, bene così che siano usciti :D

MarcoM
25-08-2004, 16:58
Certamente la Russia per noi è un abbinamento migliore che non la Serbia che ci ha sempre creato grossi problemi. I russi, quando sono in giornata, possono battere chiunque (hanno un materiale umano incredibile), ma in genere sono piuttosto discontinui. giocando con la giusta concentrazione e cattiveria possimo batterli.

Isomarcus
25-08-2004, 17:17
beh sicuramente meglio la russia della serbia, quello sì :)

Isomarcus
25-08-2004, 17:22
ma fiona may c'è?? :eek: pensavo fosse rimasta a casa :eek:

IlPadrino
25-08-2004, 18:25
che fisico che hanno quelle del nuoto sincronizzato http://forum.html.it/forum/images/smilies/sbav.gif :oink:

DioBrando
25-08-2004, 19:28
ma fiona may c'è?? :eek: pensavo fosse rimasta a casa :eek:

sì ma scordati una medaglia...

Isomarcus
25-08-2004, 19:36
ah beh ovvio, il mio stupore era del tipo

"ma c'è ancora fiona may? :D"

Isomarcus
25-08-2004, 20:41
non è durata molto eh :D troppi kinder fetta al latte mi sa :p

sniper13
25-08-2004, 20:58
non è durata molto eh :D troppi kinder fetta al latte mi sa :p
:rotfl:

AlbioB
25-08-2004, 21:46
Originariamente inviato da IlPadrino
che fisico che hanno quelle del nuoto sincronizzato http://forum.html.it/forum/images/smilies/sbav.gif :oink:

mi mettono un nervoso incontrollato perché ridono CONTINUAMENTE :mad:

ma cosa minchia ci sarà da ridereeee :bsod:

:D :D

MarcoM
25-08-2004, 21:47
E dire che bastava un modestissimo 6.55 per qualificarsi...
Meno male che almeno Longo e Gibilisco si sono qualificati.

IlPadrino
25-08-2004, 22:46
mi mettono un nervoso incontrollato perché ridono CONTINUAMENTE :mad:

ma cosa minchia ci sarà da ridereeee :bsod:

:D :D :eheh:

secondo me stanno sulle palle pure ai giudici :D

loncs
25-08-2004, 22:53
esatto :) così dimostriamo che eravamo un po' frivolini nei primi 2 set di lunedì

sì grande Sarto, grande Fei in battuta (5 ace :eek: ), ma soprattutto Giani ha un po' cambiato la partita, entrato nel 2° set con la squadra in difficoltà l'ha portata a vincere 3 set consecutivamente con alcuni punti veramente importanti, sopratutto il 26-24 del 3° quando la squadra dopo essere stata su 24-20 s'era fatta riacchiappare sul 24-24 e stava per mandare alle ortiche un set importante... poi sul finire del 4° due palle di seconda di vermiglio da cardiopatici ci hanno salvato il culo sul 21-20 e sul 22-21.... poi dopo 3 set point per gli argentini Fei ha messo giù il muro del 27-26, poi una grande battuta mal difesa dagli argentini ci ha spianato la strada dell'attacco decisivo (sempre di Fei ma non ne son sicuro)

l'unica cosa che non mi è piaciuta di oggi è stata una leggera discontinuità dei nostri, bisogna sicuramente migliorare su questo aspetto per la semifinale (venerdì 27 alle ore 18:30) come ha detto anche de giorgi

Si Montali la partita l'ha vinta togliendo Cernic e inserendo proprio Giani che ha fatto il giusto ma non ha sbagliato nulla.
Tra l'altro non mi spiego, Matej c'ha trainato come un treno fino ad oggi, oggi proprio non c'era! Bhà, speriamo che torni contro la Russia.

Gli argentini sono stati bravi, hanno retto il ritmo, semmai i nostri sono partiti con un set di ritardo ... se ci pensi a parte il buco sul 24-20 (che ci può stare) è stata proprio la continuità che c'ha permesso di vincere l'incontro, mantenendo per 3 quarti di set il vantaggio necessario a vincerlo.

Come al solito siamo italiani, incapaci di dare il colpo di grazia: se riteniamo l'avversario inferiore allora andiamo in campo senza la giusta determinazione. Questa è l'unica cosa che mi preoccupa, ormai in qualsiasi competizione.

MarcoM
25-08-2004, 22:55
Credo che il sorriso, nel nuoto sincronizzato, sia la regola. Non capisco che cosa possa servire, ma se fanno tutte così una ragione ci sarà. Certo, anche a me non stanno molto simpatiche.
Una curiosità: mi sono accorto, guardando l'esercizio della coppia americana di nuoto sincronizzato che, come accompagnmento musicale, avevano la musica iniziale di Final Fantasy 8 del grande Nobuo Uematsu: bellissima!

loncs
25-08-2004, 22:57
Aggiungo Fei come sempre micidiale sul primo tempo e sulle battute, però ha fatto qualche errore.
Mastrangelo ottimo a muro, Sartoretti ottimo nelle schiacciate e nel muro, come Fei per le battute.
Sulla gazza scrivono ottimo anche Vermiglio, magari nei passaggi perché ho visto anche un sacco di cazzate tipo invasioni, tocchi a rete ... punti persi nella maniera peggiore secondo me.

IlPadrino
25-08-2004, 23:02
domani che c'è di interessante da seguire?

Cippermerlo HJS
25-08-2004, 23:37
Originariamente inviato da IlPadrino
domani che c'è di interessante da seguire?

domani ad olimpia (che bello scriverlo :D)

in mattinata ancora rossi e bonomi a caccia di finale nel k2 500 m e la idem nel k1 500 m

pranzo con la cagnotto che tenta l'accesso alla finale del trampolino, parte con il 10° posto su 18, si qualificano in 12 per la finale di domani sera

nell'atletica ben poco, la semifinale di longo alle ore 20:43

son gli sport di squadra a tenere banco domani però

alle 17:15 la finale della pallanuoto femminile con le padrone di casa... forza Setterosa
e alle 19:00 in trincea per Puerto Rico - Italia, quarto di finale del torneo di basket

non c'è che dire, un altro pomeriggio di passione ;)

Cippermerlo HJS
25-08-2004, 23:51
curioso notare che nella pallavolo maschile siano passate solo squadre del girone dell'italia e che venerdì in semifinale si riproporrano 2 sfide già viste lunedì scorso, usa-brasile e italia-russia....

e ancor + curioso notare come la gazza, ebbene sì signori, la gazza, abbia cannato il racconto della partita

in particolare

Nel quarto, in cui, dopo un tentativo di fuga iniziale degli argentini, gli azzurri hanno preso un piccolo margine, poi mantenuto fino al 24-20. Ed è lì che si è vissuto il momento peggiore, visto che la palla non ne voleva sapere di andare giù e l'Argentina ha recuperato sulla battuta di Leonardo Patti. Non solo: i nostri avversari hanno addirittura girato il set, andando 25-24 prima e 26-25 poi. Due volte i nostri hanno annullato il set ball. Fino alla battuta di Mastrangelo che la ricezione argentina non ha tenuto e che Fei ha rischiacciato di prima per il 28-26 e per il 3-1 che ci lancia in semifinale. Venerdì sera ci aspetta la Russia, che ha battuto la Serbia campione uscente (priva di Miljkovic) nella sfida più bella di questa Olimpiade

niente di più falso, il 24-20 portato a 24-24 è stato nel 3° set, ma poi i nostri han chiuso subito sul 26-24
invece il 4° set è sempre stato in mano argentina, l'italia è riuscita a recuperare verso la fine 3 punti pesanti di svantaggio... poi si è andati avanti con continui cambi palla fino al muro di Fei seguito dalla battuta di Mastrangelo di cui sopra

eh sì, anche la gazza sbaglia :D

Cippermerlo HJS
26-08-2004, 10:03
buone notizie dalla canoa nei 500 m

rossi-bonomi (K2 U), idem (K1 D) e facchin (K1 U) tutti in finale :)

le finali della canoa con dentro italiani
(gli orari sono tutti italiani come sempre)

domani
ore 8:35 rossi-bonomi K2 1000 m U

sabato
ore 7:30 facchin K1 500 m U
ore 8:20 idem K1 500 m D
ore 8:35 rossi-bonomi K2 500 m U

Schummacherr
26-08-2004, 11:06
La Cagnotto sta facendo dei tuffi splendidi.. :)

Cippermerlo HJS
26-08-2004, 12:16
confermo

cagnotto splendida in semifinale, peccato solo l'ultimo tuffo in cui ha lasciato almeno 3-4 punti

pazienza, stasera è in finale e parte dal 5° posto... forza Tania ;)

Duncan
26-08-2004, 12:30
a che ora è la finale dei tuffi?

Schummacherr
26-08-2004, 12:31
Originariamente inviato da Duncan
a che ora è la finale dei tuffi?

alle 20 mi pare ;)

Cippermerlo HJS
26-08-2004, 12:56
alle 20 mi pare ;)

confermo

in contemporanea con il secondo tempo di italia - porto rico :cry:

Duncan
26-08-2004, 13:58
Grazie :)

Schummacherr
26-08-2004, 14:24
Intanto:

Basket: Usa in semifinale,sconfitta la spagna 102 a 94 :)

IlPadrino
26-08-2004, 14:27
bellissima partita comunque

MarcoM
26-08-2004, 15:17
Comunque nella prova di equitazione del pentathlon moderno si vedono dei numeri incredibili :rotfl: C'era un cavallo che si portava allegramente per il campo un cavaliere coreano che non riusciva proprio a guidarlo. Ha fatto un volo terrificante ritrovandosi a terra con le briglie e i finimenti in mano ed il cavallo che correva da tutte le parti e lui dietro cercando di riacciuffarlo... troppo LOL :D

AlbioB
26-08-2004, 15:47
ho guardato la prestazione di un nostro pentatleta su di un cavallo chiamato "Baro" :eek: ed ho spento la tv dopo che era arrivato a circa 400 punti di penalità :rolleyes:

marcolan
26-08-2004, 15:49
In effetti il fatto chegli tocchino cavalli sconosciuti per sorteggio mi pare una forzatura.
Da quel poco che ne posso capire credo che il cavallo conti troppo piu' del manico per darlo in sorteggio.

Isomarcus
26-08-2004, 16:02
assurdo :eek: la gara di equitazione del pentathlon è qualcosa di veramente eccezionale!!! :eek:

cioè ci sono stati 3 o 4 percorsi decenti, gli altri han fatto delle figure colossali :eek: mitico il coreano che cade sfilando le briglie e che cerca di riacchiappare il cavallo che corre in giro come uno scalmanato :rotfl: poi nn mi ricordo che atleta era, cmq è arrivato davanti ad un ostacolo e il cavallo, invece di saltarlo, ha provato 3 o 4 volte a passarci in mezzo camminando, abbattendo tutti i pali :D lol

poi magari sti pentatleti danno l'anima nel ciclismo e nella corsa... e quando arrivano all'equitazione ottengono punteggi ridicoli... mah :(

Cippermerlo HJS
26-08-2004, 16:11
concordo... come si fa a dargli il cavallo 20 minuti prima... mah...

MarcoM
26-08-2004, 16:15
Effettivamente mi pare una mortificazione per un atleta che si allena per quattro anni e poi si ritrova tra le mani un cavallo tarocco che gli fa perdere un sacco di punti.
Ragazzi sta per cominciare la finalona di pallanuoto femminile. Voi come la vedete? Io ho mooooolta paura....

Cippermerlo HJS
26-08-2004, 16:19
FORZA SETTEROSA

regalateci un sogno :)

trapanator
Effettivamente mi pare una mortificazione per un atleta che si allena per quattro anni e poi si ritrova tra le mani un cavallo tarocco che gli fa perdere un sacco di punti.
e che dire della nipote di Agnelli, impegnata nel pentathlon femminile, che partira' da riserva per far posto ad una 36enne che partecipera' solo come premio alla carriera, nonostante fosse ben 4 posizioni in avanti nella classifica (non so se italiana o mondiale) ?

MarcoM
1 a 0! Cominciamo bene.

Cippermerlo HJS
26-08-2004, 16:22
pari :muro:

MarcoM
26-08-2004, 16:24
Ho idea che sarà più dura che in qualificazione...

Cippermerlo HJS
26-08-2004, 16:25
Ho idea che sarà più dura che in qualificazione...

ma proprio leggermente

2-1 :muro: :muro:

Cippermerlo HJS
26-08-2004, 16:29
3 a 2 per le greche....

bisogna non farle prendere fiducia sennò diventa veramente dura :( poi se si esalta il pubblico sarebbero cazzi...

trapanator
26-08-2004, 16:30
3 a 2 per le greche....

bisogna non farle prendere fiducia sennò diventa veramente dura :( poi se si esalta il pubblico sarebbero cazzi...
giocano in casa :(

MarcoM
26-08-2004, 16:30
Se le greche indovinano i tiri della domenica allora si mette male. Speriamo che la fortuna non le aiuti per tutta la partita.
OK, primo quarto 2-3 Grecia.

MarcoM
26-08-2004, 16:32
Purtroppo continuano i tiri della domenica... :muro:

Schummacherr
26-08-2004, 16:33
Spero si sveglino fuori :muro:

trapanator
26-08-2004, 16:35
2-4 :(

MarcoM
26-08-2004, 16:36
3-4 :)

trapanator
26-08-2004, 16:36
Traversa della Oikonomopoulou, l'Italia si salva :(

Cippermerlo HJS
26-08-2004, 16:38
4-4 :sofico:

forza ragazze ;)

MarcoM
26-08-2004, 16:38
Pareggio! :D

Cippermerlo HJS
26-08-2004, 16:40
5-4 grandi ragazze :sofico:

MarcoM
26-08-2004, 16:40
The eyes of the tiger! 5-4 :D :D :D

muso
26-08-2004, 16:41
Originariamente inviato da trapanator
giocano in casa :(
E noi le spezzeremo!
5-5

Cippermerlo HJS
certo che entrano dei tiri alle greche... :rolleyes:

trapanator
Originariamente inviato da muso
E noi le spezzeremo!
5-5
azz e hanno gia' fatto 10 gol!!! nemmeno finito il 2o tempo?

muso
26-08-2004, 16:42
noo:cry: 5-6

MarcoM
26-08-2004, 16:42
Uhmmm, gli arbitri cominciano a metterci del loro... Ed ora ci si mette pure la sfiga... 5-6 :cry:

muso
26-08-2004, 16:43
azz e hanno gia' fatto 10 gol!!! nemmeno finito il 2o tempo?
40 sec mancano.

muso
26-08-2004, 16:43
Azz se ci fan gol si mette male ora...

Cippermerlo HJS
26-08-2004, 16:44
le greche trovano di quei tiri...

speriamo che non continui così, è dura mettersi contro la sfiga....

Isomarcus
26-08-2004, 16:45
ma dai... cioè alle greche gli va dentro qualsiasi tiro facciano... il gol del 6-5 poi... parata-palo-portiere-gol... ma che caxxo di culo hanno :rolleyes:

ma poi i greci han na bella voglia a fischiare ogni qual volta una italiana prende la palla eh :asd: a fine gara avranno le labbra consumate :asd:

MarcoM
26-08-2004, 16:45
Salvati dal cronometro...
Certo la Grecia sembra un'altra squadra rispetto a quella incontrata pochi giorni fa...

DioBrando
26-08-2004, 16:47
Salvati dal cronometro...
Certo la Grecia sembra un'altra squadra rispetto a quella incontrata pochi giorni fa...

contro di noi tutte le nazioni in qls sport fanno "la partita della vita" :rolleyes:

mi tocco i @@ e spero per le ragazze che sn + forti come per il basket contro il Portorico.

DioBrando
26-08-2004, 16:48
evito di guardare dato che contro gli Stati Uniti è andata bene :D

muso
26-08-2004, 16:48
Finalmente una parata!

muso
26-08-2004, 16:49
Certo che poi non tiriamo!

muso
26-08-2004, 16:50
Azz palo,ci è andata bene!

muso
26-08-2004, 16:50
Azz palo,ci è andata bene!
Altra parata in angolo.
Nessun gol fin ora.
3.43 alla fine de l 3 tempo.

MarcoM
26-08-2004, 16:54
Nuovo pareggio!

muso
6 pari:D

Dona*
dai dai che ce la facciamo

trapanator
26-08-2004, 16:56
secondo me l'arbitro e' pagato dalle greche... stasera si divertira' un sacco!

muso
26-08-2004, 16:57
secondo me l'arbitro e' pagato dalle greche... stasera si divertira' un sacco!
Xche non è vero...

muso
26-08-2004, 16:58
Xche non è vero...
Aspe.. parlato troppo presto mi sa....

Cmq 6-6 ora ultimo tempo...

Dona*
26-08-2004, 16:58
rigorino non dato

MarcoM
26-08-2004, 16:59
Azz... un rigore nettissimo....
Vabbè, ma non possimo chiedere troppo. Mi sembra che per ora, rigore a parte, l'arbitraggio sia abbastanza equo.

Schummacherr
26-08-2004, 17:00
Mamma il culo di ste greche è qualcosa di impressionante...

...davvero assurdo.......

muso
26-08-2004, 17:02
Mamma il culo di ste greche è qualcosa di impressionante...
Sempre di pu 6-7

trapanator
26-08-2004, 17:02
gia', hai visto l'arbitro della finale degli anelli e del pugilato? scandalo! e meno male che i ladri e mafiosi sono gli italiani!

muso
26-08-2004, 17:05
7 pari..

MarcoM
26-08-2004, 17:05
Ragazzi, che partitone!!!!!

muso
26-08-2004, 17:07
Noo..era la palla MATCH

Cippermerlo HJS
26-08-2004, 17:08
tanta paura...

chi segna amazza la partita...

Isomarcus
26-08-2004, 17:09
ultima zione italiana :cry:

Isomarcus
26-08-2004, 17:09
è finita :(

Isomarcus
26-08-2004, 17:10
mammaaaaaa miaaaaaa :cry:

muso
Si va a i supplementari!

il mio cuore!

Cippermerlo HJS
fiuuuuuuuu

supplementari... azz il ricordo di barcellona 92 ;)

MarcoM
Supplementari. Ci è venuto il braccino corto...

muso
26-08-2004, 17:11
Dai speriamo bene!
Ce la possiamo fare...

Altri 2 tempi via..

Schummacherr
26-08-2004, 17:12
Io ho spento la tv..porto troppa sfiga... :(

muso
26-08-2004, 17:13
Notizia che non centra col setterosa:

Atene, 18:01
Olimpiadi, maratoneti d'Israele con giubbotti antiproiettile

Notizia choc del quotidiano greco 'Etnos'. Nel numero in edicola sostiene che "gli atleti israeliani correranno l'attesa maratona del 29 agosto con indosso giubbotti antiproiettile". Il giornale nel dare la notizia sottolinea che tutti gli "atleti israeliani presenti alla XXVIII Olimpiade sono particolarmente preoccupati per la loro sicurezza e sono pronti a presentarsi praticamente 'blindati', anche a scapito delle proprie performances". (26/

muso
26-08-2004, 17:16
noo:eek: :cry:

-1 ita

muso
26-08-2004, 17:17
Ora siamo propria nella merda fino al collo.

Cippermerlo HJS
26-08-2004, 17:18
non è possibile... ma che gol han fatto oggi le greche....

muso
26-08-2004, 17:18
raga che culo adesso.

Autogol Greco..

-1

muso
26-08-2004, 17:19
Ci va ancora di lusso in difesa.
Speriamo bene

kikki2
26-08-2004, 17:19
Notizia che non centra col setterosa:

Atene, 18:01
Olimpiadi, maratoneti d'Israele con giubbotti antiproiettile

Notizia choc del quotidiano greco 'Etnos'. Nel numero in edicola sostiene che "gli atleti israeliani correranno l'attesa maratona del 29 agosto con indosso giubbotti antiproiettile". Il giornale nel dare la notizia sottolinea che tutti gli "atleti israeliani presenti alla XXVIII Olimpiade sono particolarmente preoccupati per la loro sicurezza e sono pronti a presentarsi praticamente 'blindati', anche a scapito delle proprie performances". (26/
e quello che ha vinto il windsurf che aveva? non è che i greci le sparano un po' troppe, come quella della camerunense positiva ( ed era falso)?

Isomarcus
26-08-2004, 17:20
9-9

ma ste qua voglion farci crepare :muro:

muso
9 pari.
Mi disconetto,sto impazzendo.
A dopo..

Cippermerlo HJS
che partita, ancora pareggio....

cmq il cuore è grande....

Schummacherr
26-08-2004, 17:21
Io sto morendo..ogni tanto accendo la tv perkè son troppo curioso..ma appena la accendo segna la grecia :muro: :muro: :muro:

MarcoM
26-08-2004, 17:22
Non ce la faccio piùùùùùùù!!!!!
Si soffre tremendamente.
Nella pallanuoto non è mai finita.

smeg47
26-08-2004, 17:22
Io sto morendo..ogni tanto accendo la tv perkè son troppo curioso..ma appena la accendo segna la grecia :muro: :muro: :muro:

spegni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:sofico:

Isomarcus
26-08-2004, 17:23
gol!!!! 9-10!!!! :D

Dona*
26-08-2004, 17:23
evvvvvvvvvaaaiiiii

Schummacherr
26-08-2004, 17:25
Originariamente inviato da smeg47
spegni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ho già spento visto? :D

Cippermerlo HJS
26-08-2004, 17:25
mamma che partita...

non ce la faccio più.....

Schummacherr
26-08-2004, 17:26
mamma che partita...

non ce la faccio più.....

cercate di tenere aggiornato anche me :D :D

Isomarcus
26-08-2004, 17:26
10-9 per noi, 12 secondi al termine, palla alla grecia, tomeout

:muro: :muro:

smeg47
26-08-2004, 17:27
ho già spento visto? :D

evita pure di postare....non si sa mai!!

Timewolf
26-08-2004, 17:27
ultimi secondiiii

Blindman
26-08-2004, 17:28
SSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

muso
OROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
http://homepage.mac.com/alareta/.cv/alareta/Sites/.Pictures/test/oro.jpg-thumb_269_202.jpg

Isomarcus
auyagajhaguyagauyg qua3ybuqbohbqhba:D :D :D :D :D :D

Schummacherr
Ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Timewolf
OROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

winnertaco
E VAIIIIIIIIIIIII!!!! :cool: :D

majin mixxi
grandissime le tromberei tutte :D

Dona*
26-08-2004, 17:29
:yeah:

DioBrando
MMMMMMMMMMMMMMMMMMAAAAAA VIEEEEEEEEEENI CHE TI CONOSCO SOLO IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

MarcoM
OROOOOOOOOOOOO!!!!!!!
E' FINITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AMO QUESTE RAGAZZE!

:yeah: :winner: :yeah:

max1123
Pensate che mazzata per i greci! Dalla vittoria ormai sicura al disastro totale! D

Schummacherr
Originariamente inviato da majin mixxi

quasi tutte dai...... :oink: :D

Dona*

ora non esageriamo :D

Cippermerlo HJS
http://www.athens2004.com/images/results/GLD.gif

ORO PALLANUOTO FEMMINILE

GRANDISSIMO SETTEROSA

un grande bravo alle ragazze che non si sono mai arrese, nemmeno sul 9 a 7 preso in quella maniera....

max1123
26-08-2004, 17:30

Inizia dalla Malato che io penso alle altre... :Perfido: :D

Dona*
Originariamente inviato da max1123
Pensate che mazzata per i greci! Dalla vittoria ormai sicura al disastro totale! D

cazzo vogliono dopo che han vinto l'europeo di calcio!!!! :eek: :sofico:

DioBrando
questa tattica del non guardare funziona.

Ma và a finire qui che le olimpiadi n le seguo per niente :eheh::sofico:

Cippermerlo HJS

mmm le hai viste?

non è che siano sto granchè, anzi son tutte belle corpulente....

Cippermerlo HJS
26-08-2004, 17:31
Inizia dalla Malato che io penso alle altre... :Perfido: :D

la Malato ti tira uno schiaffo t'amazza....

max1123
26-08-2004, 17:32

Appunto! :rotfl:

majin mixxi
26-08-2004, 17:32
mmm le hai viste?

non è che siano sto granchè, anzi son tutte belle corpulente....

vabbè ma è per amore di patria :O

DioBrando
26-08-2004, 17:33

le altre invece no :asd::D

Schummacherr
26-08-2004, 17:33
Che dite stasera non guardo Portorico - Italia ? :stordita:

DioBrando
26-08-2004, 17:34

saremo in due :D

Cippermerlo HJS
26-08-2004, 17:36
Che dite stasera non guardo Portorico - Italia ? :stordita: Originariamente inviato da DioBrando
saremo in due :D

ci penso io a guardarla e a tifarla per voi tranquilli :O

Blindman
26-08-2004, 17:36

già...perchè le altre son mingherline :asd:

Blindman
26-08-2004, 17:37
Troppo bello....11.000 greci ammutoliti.......godo come un riccio :cool:

Cippermerlo HJS
26-08-2004, 17:38
supplementari... azz il ricordo di barcellona 92 ;)

son stato facile profeta :O

Isomarcus
26-08-2004, 17:38
Originariamente inviato da Blindman
Troppo bello....11.000 greci ammutoliti.......godo come un riccio :cool:

muahauauhaauh quoto :D

dì che fischino pure ora :asd:

Burns
26-08-2004, 17:39

Ma direi anche di no :D

Schummacherr
26-08-2004, 17:39
Io sono quasi commosso :cry: :cry: :cry: :)

Burns
26-08-2004, 17:40

No no, si guarda e si soffre, sperando in una finale Italia - USA :)

muso
26-08-2004, 17:42
Tra 19 minuti ci siamo ancora a soffrire...

max1123
26-08-2004, 17:43
Originariamente inviato da Burns
No no, si guarda e si soffre, sperando in una finale Italia - USA :)

Eh già, perché noi la Lituania l'asfaltiamo! :rotfl:

Ciao Burns! :)

Blindman
26-08-2004, 17:43

abbravo! :O

Burns
26-08-2004, 17:47

Ciao max ;)

No ma appunto, la sofferenza è già messa in conto... dando per scontato che stasera con Porto Rico si passa :tie: , mi aspetto una partita durissima contro la Lituania, per poi giocare una finale storica contro gli Stati Uniti

Ecco come vedo io l'olimpiade per i ragazzi del basket

almeno spero :asd:

Cippermerlo HJS
26-08-2004, 17:50
guardate che puerto rico è moolto tosta...

io continuo a vederli favoriti e non perchè gufi o perchè sia scaramantico

ma i nostri possono benissimo farcela....

muso
26-08-2004, 17:57
Manca molto poco!

Cippermerlo HJS
26-08-2004, 17:59
Manca molto poco!

basta che si sbrighino con la premiazione della pallanuoto... :mad:

anche se non vedo l'ora di sentire l'inno ;)

Gabbia
26-08-2004, 18:01
grandissime ragazze!!!!!

c'ho sparato un urlo assurdo gridando GOOOOOOOOOOOOL al 10-9!!!!

mitiche!! :cool:

sul basket dico: la lituania

la vedo davvero forte e con un play devastante.....

muso
26-08-2004, 18:08
10-5 per italia

muso
26-08-2004, 18:09
ITA POR 10-8

muso
26-08-2004, 18:10
12-11 ITA POR

Cippermerlo HJS
26-08-2004, 18:10
vabbè non serve l'aggiornamento ad ogni canestro sennò riempi il forum

intanto ancora una volta inno suonato lento e le nostre che non vanno a tempo :(

muso
26-08-2004, 18:11
l'italia passa dietro per la prima volta 13-12 por

Isomarcus
26-08-2004, 18:11
ma è già cominciato il basket???? :eek:

e sti minchioni delle rai fan la pubblicità :muro: caxxoni che nn sono altro :muro: :mad:

Cippermerlo HJS
26-08-2004, 18:12
l'italia passa dietro per la prima volta 13-12 por

basta... riempi le pagine di aggiornamenti e basta ;) non servono + di tanto....

Cippermerlo HJS
26-08-2004, 18:12
ma è già cominciato il basket???? :eek:

e sti minchioni delle rai fan la pubblicità :muro: caxxoni che nn sono altro :muro: :mad:

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

grazie rai

:muro: :muro: :muro: :muro:

muso
26-08-2004, 18:13
Finalmente l'italia si ripita sotto 16-13
Primo quarto agli sgoccioli

Cippermerlo HJS
26-08-2004, 18:14
Finalmente l'italia si ripita sotto 16-13
Primo quarto agli sgoccioli

senza cattiveria... basta :p :)

non serve mettere l'aggiornamento ad ogni canestro

Isomarcus
26-08-2004, 18:15
cioè, è finito il primo quarto e sti brutti imbecilli fanno la pubblicità!!!! :rolleyes: ma a mazzocchi e soci je girano i circeti, nel cervello???? :muro:

Isomarcus
26-08-2004, 18:16
finalmente :rolleyes:

idioti.

muso
26-08-2004, 18:20
Primo quarto 23-20 per italia.
Speriamo bene...

muso
26-08-2004, 18:51
41-35
+6 per ITALIA
Sta per iniziare il terzo quarto

muso
26-08-2004, 19:24
60-52 ITA-POR
Errore finale di Pozzecco.
Poteva finire 62-49,ma poco importa,grande partita di POZ...

+8
Tutti e 3 i quarti vinti
23-20 +3
18-15 +3
19-17 +2

Speriamp bene.Ultimo quarto..

Isomarcus
26-08-2004, 19:48
finita. :) grande partitone :cool:

Schummacherr
26-08-2004, 19:48
L'Italia c'è :cool:

Burns
26-08-2004, 19:54
Oserei dire "fin troppo facile" :)

Domani con la Lituania ci sarà da soffrire tanto, ma davvero tanto

Cippermerlo HJS
26-08-2004, 20:06
Oserei dire "fin troppo facile" :)

Domani con la Lituania ci sarà da soffrire tanto, ma davvero tanto

sì mi aspettavo un puerto rico + battagliero... ma i nostri son riusciti a fare vedere cosa è una difesa

e domani lo vedranno anche i lituani :Perfido:

MarcoM
26-08-2004, 20:09
Però sono stati veramente bravi. L'Italia ha una difesa veramente impenetrabile. Sarà dura anche per la Lituania.
Certo che se pensate che la Spagna ha perso solo con gli USA e si va a casa, mentre noi pur perdendo con Spagna e Serbia siamo in semifinale, mi pare che un po' di :ciapet: nell'abbinamento con Portorico l'abbiamo avuto.
Comunque viva l'Italia "operaia"! :yeah:

Isomarcus
26-08-2004, 20:19
in difesa facciamo paura, non so neanche quanti tiri han dovuto forzare i portoricani al termine dei 24s :eek:

in attacco si può fare meglio, c'è pozzecco che è un incognita, alle volte si inventa canestri formidabili, ma se non è in serata combina solo disastri... garri lo vedo molto molto bene, bulleri pure (almeno stasera grande partita)

boh, speriamo di essere in palla contro la lituania!

Cippermerlo HJS
26-08-2004, 20:21
"brutte" notizie per domani sera

calcio (finale 3° posto con l'iraq) basket e volley (entrambe in semifinale) praticamente in contemporanea

non è possibile :muro: :muro:

per la cronaca alle 18:30 il volley alle 19 il basket alle 19:30 il calcio...

cosa si inventerà la rai :confused: :muro:

spero chiedano lo spostamento del basket alle 21:15, è l'unica cosa intelligente....

dooka
26-08-2004, 20:23
già lo vedo lo split screen a 3 su rai2...

roba che neanche capisci chi è in campo :asd:

Dragon2002
26-08-2004, 20:27
"brutte" notizie per domani sera

calcio (finale 3° posto con l'iraq) basket e volley (entrambe in semifinale) praticamente in contemporanea

non è possibile :muro: :muro:

per la cronaca alle 18:30 il volley alle 19 il basket alle 19:30 il calcio...

cosa si inventerà la rai :confused: :muro:

spero chiedano lo spostamento del basket alle 21:15, è l'unica cosa intelligente....
Potrebbero usare 2 reti come facevano nelle scorse olimpiadi che cavolo gli costa utilizzare rai 3 dove nn fanno mai un caxxooooooooooooooooooooooo
Domani devono per forza usare rai3 una differita va bene,ma 3-4 partite in differita ti rompono le palle,il doppio schermo nn serve e nemmeno saltare da una parte all'altra,visto che ci sono troppi avvenimenti in contemporanea. Io se proprio dovessi scegliere toglierei del tutto il collegamento al calcio e vedrei gli altri sport che sono in corsa per raggiungere la finale.

Cippermerlo HJS
26-08-2004, 20:27
Originariamente inviato da dooka
già lo vedo lo split screen a 3 su rai2...

roba che neanche capisci chi è in campo :asd:

ridi anche... :muro:

io son qui a tifar argentina nel basket così non vanno i semifinali i greci e non gliene frega a nessuno se argentina - usa giocano alle 19....

Korn
26-08-2004, 20:29
beh in effetti del calcio chissenefrega no?

Isomarcus
26-08-2004, 20:29
hanno appena detto che ita-iraq va su raiuno ;)

io quindi non cambio canale... resto sul due :sofico:

Cippermerlo HJS
26-08-2004, 20:30
Originariamente inviato da Dragon2002
Potrebbero usare 2 reti come facevano nelle scorse olimpiadi che cavolo gli costa utilizzare rai 3 dove nn fanno mai un caxxooooooooooooooooooooooo
Domani devono per forza usare rai3 una differita va bene,ma 3-4 partite in differita ti rompono le palle,il doppio schermo nn serve e nemmeno saltare da una parte all'altra,visto che ci sono troppi avvenimenti in contemporanea. Io se proprio dovessi scegliere toglierei del tutto il collegamento al calcio e vedrei gli altri sport che sono in corsa per raggiungere la finale.

a sto punto la doppia rete sembra veramente l'unica possibilità

ma mamma rai è capace di stupirci :muro:

Cippermerlo HJS
26-08-2004, 20:30
Originariamente inviato da Korn
beh in effetti del calcio chissenefrega no?

concordo....

rimane il problema del volley.....

Isomarcus
26-08-2004, 20:39
ma porca.. potevano mica fare il volley sull'uno, il basket sul due e fregarsene di ita-iraq :muro:

e invece faranno il calcio su raiuno, e basket e volley andrà a finire in split-screen sul due :rolleyes: della serie "i televisori a 957 pollici servono a qualcosa"

Cippermerlo HJS
26-08-2004, 20:44
ma porca.. potevano mica fare il volley sull'uno, il basket sul due e fregarsene di ita-iraq :muro:

e invece faranno il calcio su raiuno, e basket e volley andrà a finire in split-screen sul due :rolleyes: della serie "i televisori a 957 pollici servono a qualcosa"

spero sempre in uno spostamento del basket... ma dubito...

Dragon2002
26-08-2004, 20:49
hanno appena detto che ita-iraq va su raiuno ;)

io quindi non cambio canale... resto sul due :sofico:
Beh meno male,almeno stavolta hanno usato il cervello potevano farsela venire in mente prima l'idea della doppia rete visto che siamo in estate si trasmettono solo le repliche delle repliche e l'unico prodotto buono che hanno le olimpiadi lo rovinano con gli split-screen.

Isomarcus
26-08-2004, 21:09
Beh meno male,almeno stavolta hanno usato il cervello potevano farsela venire in mente prima l'idea della doppia rete visto che siamo in estate si trasmettono solo le repliche delle repliche e l'unico prodotto buono che hanno le olimpiadi lo rovinano con gli split-screen.

concordo al 1000% ;)

cmq in generale sono state le olimpiadi peggio gestite televisivamente....

AlbioB
26-08-2004, 21:31
giàà... ma sapete a me cosa dà veramente fastidio? quella cazzata dei "momenti olimpici"... :mad:

mammamia che nervi... tutte le volte a sentire 5 minuti di quella canzone frantuma-maroni con sopra la voce del pelato che fa sfilare i vari "momenti"... manda manda l'sms x votare, dopo ti manderemo 800 messaggi al giorno al modico prezzo di 30 eurocent l'uno :Perfido: ovviamente non ti potrai disiscrivere!

povera televisione italiana... :cry:

Isomarcus
26-08-2004, 22:04
giàà... ma sapete a me cosa dà veramente fastidio? quella cazzata dei "momenti olimpici"... :mad:

mammamia che nervi... tutte le volte a sentire 5 minuti di quella canzone frantuma-maroni con sopra la voce del pelato che fa sfilare i vari "momenti"... manda manda l'sms x votare, dopo ti manderemo 800 messaggi al giorno al modico prezzo di 30 eurocent l'uno :Perfido: ovviamente non ti potrai disiscrivere!

povera televisione italiana... :cry:

*

:(

non si poteva infangare in modo peggiore il clima olimpico :(

Cippermerlo HJS
26-08-2004, 22:14
non si poteva infangare in modo peggiore il clima olimpico :(

:muro: :muro: :muro:

loncs
26-08-2004, 22:38
Ma regalatela all'Iraq la meda di bronzo ... chissenefrega del calcio ...
Cazzarola, Volley e Basket sono indubbiamente più interessanti!!

Cippermerlo HJS
26-08-2004, 22:39
Originariamente inviato da loncs
Ma regalatela all'Iraq la meda di bronzo ... chissenefrega del calcio ...
Cazzarola, Volley e Basket sono indubbiamente più interessanti!!

già ma i capoccioni rai cosa minchia vuoi che ne capiscano :muro:

MarcoM
26-08-2004, 22:43
E' una settimana che dico sta cosa. Gli eventi in split screen (magari con effetto 3d di sbieco stile windows Longhorn) non li reggo. Non si capisce un accidenti. Ma perchè non usano due o tre reti. Cosa mai dovranno fare sulle altre reti al 26 agosto. Le mamme e le nonne se ne faranno una ragione anche se restano senza le repliche di Incantesimo per due settimane (che poi mia mamma, ormai è diventata più scatenata di me nel tifare, anche se non conosce le regole di quasi nessuno sport...). Insomma le Olimpiadi ci sono ogni quattro anni e vanno seguite in modo totale, altrimenti dividessero i diritti anche con le altre televisioni in modo da avere una copertura totale degli eventi. L'atletica, regina delle Olimpiadi, mai come in questa edizione è stata così televisivamente umiliata e relegata a delle mini sintesi di gare già disputate con il povero Bragagna che non riesce a sciorinare tutti i nomi degli atleti con la sua pronuncia perfetta qualunque sia la nazionalità del concorrente (poveretto, come si sentirà frustrato...). Capisco che gli sport dove ci sono italiani abbiano il sopravvento e che in atletica facciamo ridere (a dir poco), ma l'atletica è sacra d deve essere sempre mostrata in diretta a mio parere.

Burns
26-08-2004, 22:46
Ma non ho capito...

Cioè, domani c'è la semifinale con la Lituania e Recalcati e Galanda sono a fare gli splendidi in studio con Mazzocchi, su Rai 2 :rolleyes:

Che vadano a riposarsi!

edit:
errore, scusate :)
non sono in studio, ma credo che siano solo in collegamento

loncs
26-08-2004, 22:47
Passione a parte obbiettivamente, una vittoria dell'Iraq (che mi auspico) potrebbe diventare una svolta storica.

Una domanda senza sforare nel politico, ma se l'allenatore iracheno ci tiene così tanto a mandare via le truppe italiane dal territorio iracheno, perché non chiede al suo presidente di NON CHIEDERE più il nostro aiuto?? Qualcosa mi sfugge ...

Cammarelle m'ha gasato con le sue uscite oggi, solo che ora o vince o è un coglione, non so se valeva la pena di sparare così alto ...

Cippermerlo HJS
26-08-2004, 22:53
beh tra quarto di basket con l'italia e atletica che mi fan vedere i soliti statunitensi o africani... beh non c'è scelta ;)

cmq oggi giornata bellissima... bene la canoa, brava la cagnotto, benissimo ovviamente gli sport di squadra... peccato per longo eliminato negli 800....

domani mattina rossi-bonomi e la 50 km di marcia, alle 10 l'immortale bi-olimpionica paola pezzo, pomeriggio con i cavalieri e seratona con gli sport di squadra :D senza dimenticarci di gibilisco (ovviamente alle 19 :mad: ) e la semifinale dei super massimi con cammarelle.... e tutti gli altri che dimentico ;)

MarcoM
26-08-2004, 22:53
Sto, incredibilmente, ascoltando il ministro per le politiche agricole Alemanno, intervistato, da Bisteccone Galeazzi, che sta dicendo che tutti i cavalli usati nella gara di pentathlon moderno provengono da allevamenti italiani dell'UNIRE. "...così il mondo ha potuto vedere a che livello è il nostro allevamento..." Probabilmente il caro ministro non ha visto il disastro combinato sul campo di gara dai cavallini italiani oggi pomeriggio! Uno peggio dell'altro! Hanno distrutto pressoché totalmente tutti gli oscacoli decine di volte, senza considerare i poveretti scaraventati per terra o più presi ad inseguire i cavalli a piedi con le briglie in mano :rotfl: :rotfl: :rotfl: Il percorso del coreano resterà nella storia delle gag olimpiche di tutti i tempi!
Fantastico.

Cippermerlo HJS
26-08-2004, 22:55
Cammarelle m'ha gasato con le sue uscite oggi, solo che ora o vince o è un coglione, non so se valeva la pena di sparare così alto ...

che disse?

loncs
26-08-2004, 22:59
che disse?

Ha detto più o meno:

"Sono il più forte del torneo, fino ad ora non ho dimostrato quello che valgo, ma ho preparato a fondo l'incontro con Povektim, il russo che mi ha battuto 3 volte su tre (l'ultima volta ha rubato ndl) e domani avrà davanti una persona diversa. Supererò il russo e la finale sarà solo una questione personale".

loncs
26-08-2004, 23:00
Mazzocchi ha appena detto che gli iracheni hanno comunicato di aver ucciso l'ostaggio ... forse non era quello il modo migliore per comunicarlo ...

Notizia da verificare, chissà cosa succede domani in campo ...

Cippermerlo HJS
26-08-2004, 23:02
Mazzocchi ha appena detto che gli iracheni hanno comunicato di aver ucciso l'ostaggio ... forse non era quello il modo migliore per comunicarlo ...

Notizia da verificare, chissà cosa succede domani in campo ...

avevano già fatto il tg1, dovevano informare anche chi come me non si stacca da rai2 in sto periodo...

spero domani i giocatori di calcio lancino un messaggio... che so entrare abbracciati o cose del genere... utilità materiale 0 però è sempre un segno che può servire...

loncs
26-08-2004, 23:05
avevano già fatto il tg1, dovevano informare anche chi come me non si stacca da rai2 in sto periodo...

spero domani i giocatori di calcio lancino un messaggio... che so entrare abbracciati o cose del genere... utilità materiale 0 però è sempre un segno che può servire...

momento terribile ...

loncs
26-08-2004, 23:12
Faccio le condolianze alla famiglia del giornalista.

La partita di domani prende dimensioni ben diverse, imho sarà impossibile fare "festa", almeno per noi.

Lucio Virzì
26-08-2004, 23:18

Sarebbe bello. :)
Come sarebbe bello che Bush ritirasse lo schifo di propaganda elettorale con immagini olimpiche e lo slogan... "grazie a noi quest'anno ci sono due nazioni in più alle olimpiadi" :rolleyes:

LuVi

loncs
26-08-2004, 23:22
.

Cippermerlo HJS
26-08-2004, 23:23
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Come sarebbe bello che Bush ritirasse lo schifo di propaganda elettorale con immagini olimpiche e lo slogan... "grazie a noi quest'anno ci sono due nazioni in più alle olimpiadi" :rolleyes:

lasciamo perdere Bush per cortesia.....

non roviniamo sto 3d con il suo nome....

loncs
26-08-2004, 23:25
Giusto.

Domani purtroppo, ancora una volta, i nostri dovranno giocare in un clima assurdo.

Non possono redimersi. La guerra si deve fermare, non i giochi.

Cippermerlo HJS
26-08-2004, 23:27
tornando ad Olimpia...

avete visto la finale dei 200? con il pubblico a urlare il nome di Kenteris... :rolleyes: ma dai anche mia nonna ci arriva a capire che era pieno fino alla testa....

i greci bisogna dire che sono un pubblico veramente indisciplinato, in tutte le specialità...

come si fa a rovinare una finale in questo modo....

loncs
26-08-2004, 23:37
tornando ad Olimpia...

avete visto la finale dei 200? con il pubblico a urlare il nome di Kenteris... :rolleyes: ma dai anche mia nonna ci arriva a capire che era pieno fino alla testa....

i greci bisogna dire che sono un pubblico veramente indisciplinato, in tutte le specialità...

Comportamento da puri pezzenti antisportivi.
Le orecchie di Formiconi m'hanno fatto godere alla grande!!
Se penso che nello stadio c'erano 11mila greci + Gianna Angelopoulos + il I° ministro ...

loncs
26-08-2004, 23:38
CAMMARELLE SU SI LIVE ...

DioBrando
26-08-2004, 23:39
Faccio le condolianze alla famiglia del giornalista.

La partita di domani prende dimensioni ben diverse, imho sarà impossibile fare "festa", almeno per noi.

però sarebbe bello vincere senza per le vittime n solo nostre...senza che si trasformi questo in rivalsa verso la squadra o la nazione irachena.

DioBrando
26-08-2004, 23:42
Comportamento da puri pezzenti antisportivi.
Le orecchie di Formiconi m'hanno fatto godere alla grande!!
Se penso che nello stadio c'erano 11mila greci + Gianna Angelopoulos + il I° ministro ...

in effetti al di là del commento politically correct in studio anche io sn convinto sia stato un gesto di sfogo per tutto lo stadio che avevano contro.

Ma è anche vero che poi ci ha applaudito tutto lo stadio alla celebrazione delle medaglie, ammettendo che i + forti siamo stati noi...

e n un gesto da tutti.
Insomma n facciamo di un'erba un fascio, etichettando i greci tutti per gente che n è sportiva, solo per uno stadio :rolleyes:

Burns
26-08-2004, 23:47
tornando ad Olimpia...

Gran buffonata, davvero...

tra l'altro Bragagna (il commentatore) ha precisato alcune cose interessanti mentre attendeva la partenza dei 200:
se non erro, ha detto che Kenteris e altri atleti greci hanno più e più volte cercato di evitare i controlli dell'antidoping già da qualche anno... e tutti (commissari, federazioni ecc ecc ) bene o male chiudevano quasi sempre un occhio :rolleyes:

Soprattutto ha detto con un certo tono che il vecchio allenatore di Kenteris e degli altri simpaticoni è l'attuale allenatore della Halkia, la ragazza che ha vinto l'altra sera i 400 ostacoli donne.
E guarda caso, l'altro giorno, commentando la finale lo stesso Bragagna si è detto molto molto sorpreso della vittoria della greca, dato che sembrerebbe che si sia migliorata di circa un secondo e mezzo in soli sei mesi... :rolleyes:

Bah... non per essere in malafede, però...

Comunque, tornando ai 200: Crawford è assurdo, un armadio vivente... ma saranno così tutti gli atleti del futuro? altro che terminator :D

Burns
26-08-2004, 23:48
A proposito, domani la partita di basket non possono commentarla Buffa e Tranquillo? :D

Lauro a volte mi fa cadere le braccia :cry:

Krammer
26-08-2004, 23:50
Comunque, tornando ai 200: Crawford è assurdo, un armadio vivente... ma saranno così tutti gli atleti del futuro? altro che terminator :D

però il tempo del mitico michael se lo scorda :D
almeno per ora :O

Burns
26-08-2004, 23:58
Originariamente inviato da Krammer
però il tempo del mitico michael se lo scorda :D
almeno per ora :O

Già, e sinceramente con Michael ad Atlanta '96 io mi ero davvero emozionato...

Stasera invece emozioni vicine allo 0 per me
Crawford sembra un robot... arriva, è campione olimpico, ma non fa niente di niente: si piega sulle gambe, nemmeno un sorriso, non un filo di sudore, neanche un accenno di fiatone... è una macchina!

loncs
27-08-2004, 00:03
in effetti al di là del commento politically correct in studio anche io sn convinto sia stato un gesto di sfogo per tutto lo stadio che avevano contro.

Ma è anche vero che poi ci ha applaudito tutto lo stadio alla celebrazione delle medaglie, ammettendo che i + forti siamo stati noi...

e n un gesto da tutti.
Insomma n facciamo di un'erba un fascio, etichettando i greci tutti per gente che n è sportiva, solo per uno stadio :rolleyes:

Nella prima intervista Formiconi nel pomeriggio ha detto che l'ha fatto apposta perché i tifosi greci hanno gridato di tutto alla panca azzurra. Fischiare OGNI ATTACCO DELL'AVVERSARIO è ammesso ma non è SPORTIVO, tanto meno alle olimpiadi.

Inoltre, il pubblico greco s'è reso protagonista di atti altrettanto antisportivi in altre occasioni:

1) Gara di nuoto femminile (i giudici hanno addirittura chiesto silenzio)
2) Gara di tuffi sincronizzati trampolino 3m maschile, silenziosi SOLO durante l'esibizione dei propri atleti, hanno inciso fin troppo sulla prestazione degli altri atleti che hanno commesso errori incredibili.

Solo in un caso sono stati bravi, quando hanno fischiato i giudici che hanno pesantemente sottovalutato il russo alla sbarra. Peccato che invece nessuno abbia levato un fischio per la valutazione troppo bassa data al bulgaro agli anelli dopo lo scandaloso voto dato al loro greco.

Qui non si tratta più di casi isolati.

IlPadrino
27-08-2004, 00:04
Già, e sinceramente con Michael ad Atlanta '96 io mi ero davvero emozionato...

Stasera invece emozioni vicine allo 0 per me
Crawford sembra un robot... arriva, è campione olimpico, ma non fa niente di niente: si piega sulle gambe, nemmeno un sorriso, non un filo di sudore, neanche un accenno di fiatone... è una macchina! se lo guardate quando finisce una gara ha l'espressione di uno con la coda di paglia

a me da sta sensazione

DioBrando
27-08-2004, 00:11
Nella prima intervista Formiconi nel pomeriggio ha detto che l'ha fatto apposta perché i tifosi greci hanno gridato di tutto alla panca azzurra. Fischiare OGNI ATTACCO DELL'AVVERSARIO è ammesso ma non è SPORTIVO, tanto meno alle olimpiadi.

Inoltre, il pubblico greco s'è reso protagonista di atti altrettanto antisportivi in altre occasioni:

1) Gara di nuoto femminile (i giudici hanno addirittura chiesto silenzio)
2) Gara di tuffi sincronizzati trampolino 3m maschile, silenziosi SOLO durante l'esibizione dei propri atleti, hanno inciso fin troppo sulla prestazione degli altri atleti che hanno commesso errori incredibili.

Solo in un caso sono stati bravi, quando hanno fischiato i giudici che hanno pesantemente sottovalutato il russo alla sbarra. Peccato che invece nessuno abbia levato un fischio per la valutazione troppo bassa data al bulgaro agli anelli dopo lo scandaloso voto dato al loro greco.

Qui non si tratta più di casi isolati.

ma dai i fischi ci sn sempre in qls manifestazione...perchè in una partita di basket o calcio?

Dai n facciamo gli ipocriti...:rolleyes:

Noi avremmo fatto = se n peggio visto i nostri precedenti e tradizione...

Quando ci sn dei propri atleti in campo CHIUNQUE agirebbe per tifare e favorire il proprio, ma applaudire la forza e la bravura degli altri ripeto n è da tutti...

DioBrando
27-08-2004, 00:16
anzi mi correggo, n tutti lo farebbero.

Gli Oceanici no e a Sidney l'hanno dimostrato.
Loro sn sportivi nel vero senso della parola :)

Isomarcus
27-08-2004, 06:42
mah... sinceramente a me ha dato molto fastidio che i greci fischino ogniqualvolta l'avversario sfiora la palla.... ieri hanno fischiato dal 1° all'ultimo minuto, nonstante l'arbitraggio quasi impeccabile... ma anche durante la partita del settebello... i fishi ci sono in ogni sport, certo, ma quando l'arbitro fa una minchiata o un giocatore commette qualcosa di antisportivo ecc.... io non ho mai visto una partita di calcio INIZIARE sotto i fischi...

Cippermerlo HJS
27-08-2004, 07:40
http://www.athens2004.com/images/results/SLV.gif

Antonio Rossi - Beniamino Bonomi CANOA K2 1000 m UOMINI

bravissimi, ai 750 non ci credevo più, poi una rimonta finale incredibile dal 6° al 2° posto al fotofinish sui norvegesi :eek:....

Timewolf
27-08-2004, 07:41
Argento per ROSSI-BONOMI!!!

Isomarcus
27-08-2004, 07:56
grande gara :eek: sembravano finiti e invece avevano una bombola di nos da utilizzare :sofico:

Cippermerlo HJS
27-08-2004, 08:03

e spostamento del basket fu :O :sofico:

si può guardare volley e basket senza nessun problema :sofico:

e volendo pure il secondo tempo del calcio :)

Cippermerlo HJS
27-08-2004, 08:20
oggi tutte le squadre scenderanno con il lutto al braccio... gesto dovuto certo, ma è giusto rimarcarlo

sniper13
27-08-2004, 08:39
A proposito, domani la partita di basket non possono commentarla Buffa e Tranquillo? :D
:ave:

sarebbe un dono da parte degli DEI del Basket :sofico:

edit: mattiamo come terzo Dan Peterson, è lì poi è l'apoteosi :cool: :sofico:

Cippermerlo HJS
27-08-2004, 08:44
mamma mia il marciatore russo... sembra un cadavare ambulante... in effetti 50 km e quasi 4 ore di gara con 32 ° possono fare questi "scherzi" anche a gente abituata e allenata

e nessuno a soccorerlo :eek:

Cippermerlo HJS
27-08-2004, 09:25
fuori ai quarti di finale del taekwondo cristiana corsi, ora ai ripescaggi per il bronzo....

intanto l'immortarle pezzo prova una impresa impossibile nella mtb... brava ad esserci comunque...

Blindman
27-08-2004, 09:48
Torno un attiamo sui 200m...faccio i complimenti ai greci...che hanno veramente un coraggio olimpico per affermare che l'assenza di Kenteris sia ingiusta....

Per la cronaca ieri hanno arrestato il "testimone" dell'incidente motociclistico per falsa testimonianza......visto che non c'è stato alcun incidente...

Una vergogna....

Godo ancora di più per le orecchie di formigoni.....saluti alla Angelopulos....:fuck:

Schummacherr
27-08-2004, 09:49
fuori ai quarti di finale del taekwondo cristiana corsi, ora ai ripescaggi per il bronzo....

intanto l'immortarle pezzo prova una impresa impossibile nella mtb... brava ad esserci comunque...

Paola Pezzo ritirata :(

Cippermerlo HJS
27-08-2004, 10:06
Paola Pezzo ritirata :(

si dice mal di schiena, non voglio fare il :Perfido: però mi sa che s'è accorta che non ne aveva e non voleva far una figuraccia

cmq onore ad una grandissima atleta che ha avuto il coraggio di riprovare ancora una volta.....

Schummacherr
27-08-2004, 10:17
che ha avuto il coraggio di riprovare ancora una volta.....

dopo + di 1300 giorni di stop...purtroppo probabilmente non aveva le gambe pronte :)

Cippermerlo HJS
27-08-2004, 10:21
era giunta 5a nella preolimpica :O

forse ci credeva veramente e di fronte all'evidenza ha desistito...

cmq brava lo stesso Paola

Sinclair63
27-08-2004, 11:14
Ma la Claudia Corsini nella scherma è una parente del capo? :wtf: :D

Cippermerlo HJS
27-08-2004, 11:16
Originariamente inviato da Sinclair63
Ma la Claudia Corsini nella scherma è una parente del capo? :wtf: :D

intanto è pentathlon moderno, che è una cosa diversa

secondo è di roma... direi di no :p