PDA

View Full Version : Thread Ufficiale di Firefox

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10

Leron
23-06-2004, 22:25
Originariamente inviato da david-1
dove la trovo? :(
ftp://ftp.task.gda.pl/pub/mozilla/firefox/releases/0.9/Firefox-win32-0.9.zip

è in inglese, poi vai qui http://www.mozillaitalia.org/archive/#p2

e installa il langpack italiano

restimaxgraf
23-06-2004, 22:28
se nò un bel formattone e via.....và tutto a posto....:O

david-1
23-06-2004, 22:33
Originariamente inviato da restimaxgraf
se nò un bel formattone e via.....và tutto a posto....:O
Ho il sistema sempre snello, perchè formatto abitualmente ogni 1,5/2 mesi

david-1
23-06-2004, 22:33
Originariamente inviato da Leron
ftp://ftp.task.gda.pl/pub/mozilla/firefox/releases/0.9/Firefox-win32-0.9.zip

Grazie, ora provo.....
Questo è stand-alone? Quindi non si installa?

Cemb
23-06-2004, 22:36
No, non si installa! ;)
Basta scompattarlo in una cartella a tuo piacere, poi lanci l'eseguibile (e crei tutti i lonk che ti pare all'eseguibile stesso, per essere più comodo).

Ma davvero formatti così spesso? :eek:
Neanche nei miei momenti d'oro con windows!!!

david-1
23-06-2004, 22:41

come minchia si installaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :muro: :muro: :mad: :mad:

restimaxgraf
23-06-2004, 23:03
come minchia si installaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :muro: :muro: :mad: :mad:

cosa il langpak?ma hai estratto la cartella?prova prima senza il langpak, tanto vedi se funziona...

david-1
23-06-2004, 23:03
cosa il langpak?ma hai estratto la cartella?prova prima senza il langpak, tanto vedi se funziona...
Intanto è uguale.....
Vabbè, abbandono.
Me ne ritorno a IE....

Grazie a tutti. :)

:(

restimaxgraf
23-06-2004, 23:08
Intanto è uguale.....
Vabbè, abbandono.
Me ne ritorno a IE....

mi dispiace, non sai che ti perdi....:p

david-1
23-06-2004, 23:11
mi dispiace, non sai che ti perdi....:p
Ho visto moltissime cose davvero interessanti e che invidio, ma non posso andare così lento in presenza d'immagini (quindi sempre)

restimaxgraf
23-06-2004, 23:12
Ho visto moltissime cose davvero interessanti e che invidio, ma non posso andare così lento in presenza d'immagini (quindi sempre)

non bisogna arrendersi, ci sarà una spiegazione se solo a te lo fà....?

restimaxgraf
23-06-2004, 23:18
scusate, ma è uscita una nuova versione della 0.9 la 2....avete visto....che dite ne vale la pena l'aggiornamento???

John J. Rambo
24-06-2004, 00:05
scusate, ma è uscita una nuova versione della 0.9 la 2....avete visto....che dite ne vale la pena l'aggiornamento???

Dove l'hai vista? :confused:
Su mozilla.org non se ne parla... non e' che magari e' una nightly?

Ciao!!

John J. Rambo
24-06-2004, 00:16
Originariamente inviato da orko
hai ragione:cool: ....ho appena spulciato meglio in opzioni è sotto avanzate c'è la voce "attiva scorrimento continuo"......che effettivamente fà quello che faceva smoothwheel, fa scorrere la pagina + dolcemente....

Per dovere di cronaca segnalo che SmoothWheel funziona al 100% anche con la 0.9 (anche se, una volta installata, non viene visualizzata nell'elenco delle extensions installate), e dà un effetto ancora piu' "dolce" allo scrolling rispetto a quello implementato di default in FF 0.9 (che e' gia' qualcosa, ma IMHO non al livello di quello offerto da SmoothWheel).
Provare per credere ;)

Ciao!!

Cemb
24-06-2004, 00:36

Ma non ho capito se hai provato lo zip..
Lo scompatti in una qualsiasi cartella e fai doppio click su firefox.exe
poi vai si www.hwupgrade.it :sofico: e vedi se è ancora lento a caricare le immagini!
Se è lento abbandoni e torni al prossimo giro (firefox 1.0 a luglio), altrimenti hai "vinto la tua battaglia"! ;)
Byez!

david-1
24-06-2004, 00:40
Originariamente inviato da Cemb
Ma non ho capito se hai provato lo zip..
Lo scompatti in una qualsiasi cartella e fai doppio click su firefox.exe
poi vai si www.hwupgrade.it :sofico: e vedi se è ancora lento a caricare le immagini!
Se è lento abbandoni e torni al prossimo giro (firefox 1.0 a luglio), altrimenti hai "vinto la tua battaglia"! ;)
Byez!
si si l'ho usato.
non sapevo come caricare il language pack IT, ma è lo stesso.... c'ho rinunciato :muro:

Cemb
24-06-2004, 00:58
Amen, mi spiace molto!
Anche se la cosa per me resta inspiegabile..
Buona notte & a risentirci su questo topic! (sono sicuro che alla prossima release un altro giro con Firefox te lo fai! ;) )

Byez!

Gianvito
24-06-2004, 03:55
Qualcuno di voi è riuscito ad installare l'estensione "SwitchProxy" su FF 0.9? :help:

Jap
24-06-2004, 06:43
Originariamente inviato da Gianvito
Qualcuno di voi è riuscito ad installare l'estensione "SwitchProxy" su FF 0.9? :help:

Grazie Vito, sembra bellissima questa estensione!

http://jgillick.nettripper.com/switchproxy/

v 0.9
6/22/2004

* Added support for Firefox 0.9

provo e ti so dire ;)

Jap
24-06-2004, 06:47
Installata dal link che ho postato, chiuso il browser e riaperto, funziona :cool:

restimaxgraf
24-06-2004, 09:33
si si l'ho usato.
non sapevo come caricare il language pack IT, ma è lo stesso.... c'ho rinunciato :muro:

l'hai rimosso?se vuoi fare un'ultimo tentativo:
lo apri e metti come indirizzo: about:config

cerchi la chiave:
nglayout.initialpaint.delay e la setti a 0 (zero)

Gianvito
24-06-2004, 13:23
Originariamente inviato da Jap
Installata dal link che ho postato, chiuso il browser e riaperto, funziona :cool:

Ma porca pupazza! Ho installato FF 0.9 IT proprio xkè ho visto l'aggiornamento a questa versione dello SwitchProxy (visto ke figata di estensione, tu ke ti kiami Jap poi lo puoi capire meglio), sembra si installi ma nn funge. :ncomment:
Jap, su ke FF 0.9 lo hai installato (IT o EN)?

buglis
24-06-2004, 13:37
scusate ma a che serve quella estensione?:)

andrew87
24-06-2004, 13:41
sono in arrivo una 0.9.1 di Fx e una 0.7.1 di Tb
con alcuni bugs fix:cool:

Swos
24-06-2004, 13:45
Originariamente inviato da andrew87
sono in arrivo una 0.9.1 di Fx e una 0.7.1 di Tb
con alcuni bugs fix:cool:

restimaxgraf
24-06-2004, 13:48
Originariamente inviato da buglis
scusate ma a che serve quella estensione?:)

è un'estensione x usare i server proxy, praticamente in auto dovrebbe passare sul miglior proxy disponibile in lista...

kaioh
24-06-2004, 14:28
Intanto è uguale.....
Vabbè, abbandono.
Me ne ritorno a IE....

sei matto? fai come me , resta allo 0.8 :cool:

http://ftp.mozilla.org/pub/mozilla.org/firefox/releases/0.8/FirefoxSetup-0.8.exe

david-1
24-06-2004, 16:57
Originariamente inviato da kaioh
sei matto? fai come me , resta allo 0.8 :cool:

http://ftp.mozilla.org/pub/mozilla.org/firefox/releases/0.8/FirefoxSetup-0.8.exe
Come mai resti alla 0.8?
Che problemi hai riscontrato?

Leron
24-06-2004, 17:11
Come mai resti alla 0.8?
la 0.9 ha problemi perchè hanno cambiato parecchia roba in previsione della prima versione ufficiale, soprattutto con le estensioni (è beta) la 0.8 era molto più stabile

Smasher_Devourer
24-06-2004, 17:27
Leron ti rispondo qui che l'altra in OT l'hanno chiusa; ho usato 0.8 fino a qualche giorno fa poi sono passato alla 0.9 che anzi trovo molto meno bacata della precedente....rimangono sempre diversi malfunzionamenti, molti noti, altri dovuti ad una cattiva scrittura della pagine web da parte dei webmaster (sempre la solita storia, pagine fuori standard che si vedono bene solo con IE....fatto sta che con Fire* non si vedono :( )
La 0.8 mi si piantava abbastanza spesso (quando carivava troppe immagini ad esempio) mentre questa la trovo stabile...inoltre hanno rimediato al baco peggiore della 0.8 (imho) cioè l'impossibilità di fare copia-incolla di un indirizzo direttamente. Insomma sono soddsfatto e guardo fiducioso al futuro, ma come compatibilità in generale, purtroppo, IE è ancora una spanna sopra.

Leron
24-06-2004, 17:30
Originariamente inviato da Smasher_Devourer
Leron ti rispondo qui che l'altra in OT l'hanno chiusa; ho usato 0.8 fino a qualche giorno fa poi sono passato alla 0.9 che anzi trovo molto meno bacata della precedente....rimangono sempre diversi malfunzionamenti, molti noti, altri dovuti ad una cattiva scrittura della pagine web da parte dei webmaster (sempre la solita storia, pagine fuori standard che si vedono bene solo con IE....fatto sta che con Fire* non si vedono :( )
La 0.8 mi si piantava abbastanza spesso (quando carivava troppe immagini ad esempio) mentre questa la trovo stabile...inoltre hanno rimediato al baco peggiore della 0.8 (imho) cioè l'impossibilità di fare copia-incolla di un indirizzo direttamente. Insomma sono soddsfatto e guardo fiducioso al futuro, ma come compatibilità in generale, purtroppo, IE è ancora una spanna sopra.
ah, ti riferivi alla compatibilità dei siti, non dei browser

Smasher_Devourer
24-06-2004, 17:34
Mi riferisco all'utilizzo del browser in generale: io lo uso per vedere i siti non per vedere se un pezzo di software non scritto dalla M$ è migliore o peggiore....da questo punto di vista quindi lo giudico non ancora all'altezza di IE in molte cose e migliore di IE in molte altre.
IE come compatibilità e stabilità, Fire* come modularità e praticità.

kaioh
24-06-2004, 17:39
Come mai resti alla 0.8?

1°) funziona ottimamente e l'ho configurata al meglio
2°) quando esce una nuova versione occorrono qualche settimana per le extension adatte
3°) molti hanno avuto problemi di ogni genere con la 0.9
4°) a quanto viene detto la 0.9 ha le stesse cose della 0.8

quindi la 0.9 non l'ho neppure scaricata.

Jedi82
24-06-2004, 19:11
Originariamente inviato da Jedi82
fatto, vi faro sapere

sigh n va che posso fare?

restimaxgraf
24-06-2004, 20:34
sigh n va che posso fare?

se ci ricordi anche quale è il problema....:O

DeeezNuuutz
24-06-2004, 20:55
io ho un problema con firefox, non riesco a entrare nella scermata per creare l'utente, Poix81 mi ha detto di scrivere in esegui questo comando "C:\Programmi\Mozilla Firefox\firefox.exe" -p ma se lo eseguo mi apre la finestra del firefox senza farmi prima passare nel settaggio, sapete dirmi perchè?

restimaxgraf
24-06-2004, 21:20
Originariamente inviato da DeeezNuuutz
io ho un problema con firefox, non riesco a entrare nella scermata per creare l'utente, Poix81 mi ha detto di scrivere in esegui questo comando "C:\Programmi\Mozilla Firefox\firefox.exe" -p ma se lo eseguo mi apre la finestra del firefox senza farmi prima passare nel settaggio, sapete dirmi perchè?

prova a inserirlo nel collegamento che hai sul desktop con la 0.8 funzionava così....

DeeezNuuutz
25-06-2004, 00:43
prova a inserirlo nel collegamento che hai sul desktop con la 0.8 funzionava così....

ho reinstallato e ora lo fa comunque grazie

restimaxgraf
25-06-2004, 09:47
allora, sentendo molti lamentarsi per l'occupazione di ram dà parte di ffox, ho deciso di modificare i parametri come edscritto sulla guida, ma ho notato con disappunto, che tali parametri vengono del tutto ignorati, qualche commento al riguardo?

Jedi82
25-06-2004, 13:02
resti che parametri hai cambiato cosi provo anche io?
Il mio problema era che mi apriva x ogni link una nuova applicazione di Firefox mentre io volevo che tutto si aprisse sovrapponendo le pagine!

Secondo prob, se metiamo ho una pagina web con tipo 60 foto, posso salvarle tutte in auto senza fare una x una con FF?

restimaxgraf
25-06-2004, 13:16
resti che parametri hai cambiato cosi provo anche io?
Il mio problema era che mi apriva x ogni link una nuova applicazione di Firefox mentre io volevo che tutto si aprisse sovrapponendo le pagine!

Secondo prob, se metiamo ho una pagina web con tipo 60 foto, posso salvarle tutte in auto senza fare una x una con FF?

Specifica dell'ammontare della cache in memoria

Normalmente, Mozilla Firefox determina dinamicamente l'ammontare della cache in memoria in funzione della memoria disponibile. Per definire uno specifico quantitativo di memoria dedicata alla cache, aggiungere il seguente codice al file user.js:
// Specificare l'allocazione della memoria cache:
// -1 = allocazione dinamica (predefinito), 0 = no cache, n = spazio da riservare in kilobyte
user_pref("browser.cache.memory.capacity", 4096);

Per disabilitare completamente la cache in memoria aggiungere il seguente codice:
// Disabilita la cache in memoria:
user_pref("browser.cache.memory.enable", false);

inserendo qualsiasi valore o anche disattivandola, ma fà sempre quello che gli pare...controllando col task manager

SSLazio83
25-06-2004, 15:41
xkè nn mi installa smootwell?cioè...lo installa ma non è x niente fluido!!

andrew87
25-06-2004, 15:52
Originariamente inviato da SSLazio83

perché è già incorporato in firefox 0.9

Jedi82
25-06-2004, 15:54

andrew87
25-06-2004, 16:02
hanno cambiato leggermente il tema nella 0.9.1
http://gallery.cybertarp.com/albums/userpics/11673/ScreenShot002.jpg
http://parrot.edengames.net/varie/firefox0.9.1.png

nel primo non considerate le barre che sono state modificate dall'utente che ha fatto lo screenshot
http://forums.mozillazine.org/viewtopic.php?t=90193&postdays=0&postorder=asc&postsperpage=15&start=60
il secondo è stato fatto dall'utente di mozillaitalia.org
http://www.mozdoesit.dotmill.it/viewtopic.php?p=17230#17230

andrew87
25-06-2004, 17:39
altri screen
http://www.sizemoresr.com/Steve/ffthemes/ffthemes091.htm

DeeezNuuutz
25-06-2004, 18:47
ho notato che messenger accede la mio indirizzo di hotmail con IE anche se Firefox è impostato come browser predefinito.
si può modificare questa cosa?

pnx
25-06-2004, 20:05
Ma mozillaitalia.org non funziona più? :confused:

restimaxgraf
25-06-2004, 20:17
Originariamente inviato da pnx
Ma mozillaitalia.org non funziona più? :confused:

come no?adesso funziona....:confused: :p

pnx
25-06-2004, 20:20
:confused: (vedi allegato)

restimaxgraf
25-06-2004, 20:46
:confused: (vedi allegato)

http://www.mozillaitalia.org/

adesso và...non che dirti....;)

John J. Rambo
25-06-2004, 21:47
Originariamente inviato da SSLazio83

Strano, a me lo ha installato senza problemi (l'unica cosa e' che non me lo visualizza nell'elenco delle extension), e lo scrolling e' diventanto molto piu' fluido rispetto a quello implementato in FF 0.9.
Magari prova a reinstallare di nuovo SmoothWheel... :rolleyes:

Ciao!!

Spike
25-06-2004, 23:27
una domanda rapida: perchè non mi viene più la linguetta di adblock sui filmati flash?

Minipaolo
26-06-2004, 00:10
Ho un problema...... che si verifica SOLO con Firefox (tutte le versioni).

Su una pagina ho tante immagini affiancate, cliccando sopra a una singola immagine si apre l'ingrandimento in una finestra apposita ... (con IE)

Con Firefox quando clicco sull'immagine mi apre 2 (perchè 2?? :muro: ) nuovi tab a tutto schermo con la foto in alto a sx..... oltre ad essere fortemente fastidioso ed antiestetico, è anche insopportabile averne sempre 2 che si aprono... cosa potrebbe essere?

Non credo di poter mettere il link (è un hotel)

ps: con Opera non succede...

Qnick
26-06-2004, 00:16
Vado leggermente OT...come utilizzatore di firefox mi diverto ben di più alla lettura di queste notizie (anche se cmq non fa certo piacere leggerle):

http://www.repubblica.it/2004/f/sezioni/scienza_e_tecnologia/attacco/attacco/attacco.html

:p

plagio
26-06-2004, 00:20
Avevo gia' provato a postare come nuova dicussione senza successo.

Scusate l'ignoranza ma quale e' la differenza tra mozilla e firefox ?
Sono tutti e due browser, sono entrambi opensource della mozilla organization.
Non capisco perche' rilasciare due diversi software per lo stesso tipo di applicazione.

Ariscusate l'ignoranza

Cemb
26-06-2004, 00:40
Originariamente inviato da Minipaolo
Ho un problema...... che si verifica SOLO con Firefox (tutte le versioni).

Su una pagina ho tante immagini affiancate, cliccando sopra a una singola immagine si apre l'ingrandimento in una finestra apposita ... (con IE)

Con Firefox quando clicco sull'immagine mi apre 2 (perchè 2?? :muro: ) nuovi tab a tutto schermo con la foto in alto a sx..... oltre ad essere fortemente fastidioso ed antiestetico, è anche insopportabile averne sempre 2 che si aprono... cosa potrebbe essere?

Non credo di poter mettere il link (è un hotel)

ps: con Opera non succede...

non è che hai installato tabbrowser (o te n'è rimasto qualche residuo.. succedeva con le vecchie versioni..) ed è configurato male in qualche sua parte? Byez!

Per plagio:
Firefox e "mozillone" sono diversi nel motore di rendering (se non sbaglio firefox utilizza Gecko, che è più nuovo, veloce ed efficace). in più mozilla è una "suite", ovvero comprende anche il programma di posta elettronica, mentre firefox è un browser "stand-alone".
Mozilla dovrebbe poi essere "abbandonato" nello sviluppo così com'è e gli sforzi si concentreranno sul motore di firefox. Se ho detto castronerie, correggetemi! :)
Byez!

Minipaolo
26-06-2004, 00:45
non è che hai installato tabbrowser (o te n'è rimasto qualche residuo.. succedeva con le vecchie versioni..) ed è configurato male in qualche sua parte? Byez!

Ovviamente ho tabbrowser... ma di configurazioni particolari che risolvano questa cosa nn ne trovo... :muro: :muro:
In pratica apre in un nuovo tab, ma non c'è la possibilità di far aprire una finestrella stile popup?

Leron
26-06-2004, 01:48
Originariamente inviato da Spike
una domanda rapida: perchè non mi viene più la linguetta di adblock sui filmati flash?
adblock ha problemi con la 0.9, non è ancora 100% compatibile con la nuova versione

di adblock è uscita una nuova versione se vuoi provarla

ricordati PRIMA di installarla cliccando qui sotto, di DISINSTALLARE il vecchio adblock e riavviare firefox

http://extensions.extensionsmirror.nl/Adblock_0.5d2_nightly37_repackaged1.xpi

restimaxgraf
26-06-2004, 09:06
Originariamente inviato da plagio
Avevo gia' provato a postare come nuova dicussione senza successo.

Scusate l'ignoranza ma quale e' la differenza tra mozilla e firefox ?
Sono tutti e due browser, sono entrambi opensource della mozilla organization.
Non capisco perche' rilasciare due diversi software per lo stesso tipo di applicazione.

Ariscusate l'ignoranza

mozilla è una suite ovvero: browser e client mail insieme, mentre firefox è solo browser, inoltre, il motore di mozilla suite verrà aggiornato con quello di firefox una volta uscita la versione definitiva.

pnx
26-06-2004, 09:28
http://www.mozillaitalia.org/

adesso và...non che dirti....;)

Ci sto impazzendo, io continuo a non vederlo... :what:

Sarà il mio server che dà i numeri? :)

restimaxgraf
26-06-2004, 09:36
Ci sto impazzendo, io continuo a non vederlo... :what:

Sarà il mio server che dà i numeri? :)

indubbiamente sì, perchè và.....anche or ora....;)

pnx
26-06-2004, 09:40
indubbiamente sì, perchè và.....anche or ora....;)

:D

Certo che è incredibile sta cosa.
Boh, adesso faccio un bel riavvio di server e router e vediamo cosa succede... (perdonatemi quest'ultimo OT) ;)

--edit--
Ok, adesso lo vedo! :)

Carcass
26-06-2004, 11:07
Ciao kids... quando apro alcuni siti mi dice di installare il FREE ACCESS PLUGIN, IO NON HO INSTALLATO NIENTE, guardando sul sito non c'e sto plugin, di che si tratta devo installarlo o no.......

restimaxgraf
26-06-2004, 11:17
Originariamente inviato da Carcass
Ciao kids... quando apro alcuni siti mi dice di installare il FREE ACCESS PLUGIN, IO NON HO INSTALLATO NIENTE, guardando sul sito non c'e sto plugin, di che si tratta devo installarlo o no.......

alcuni siti di che genere?:) suona come dialer.....occhio, perchè stanno viaggiando sia dialer che virus che vengono camuffati come estensioni x firefox, ma in realtà non lo sono....

Cemb
26-06-2004, 11:20

Che "alcuni siti" sono? :sofico:

Se sono pornazzi, siti di loghi e suonerie o warez probabilmente il "free plugin" è un bel dialer o cose simile.. :rolleyes:

A meno che non si tratti di siti con pezzi in flash o java. In questo caso devi sì installare il plugin, ma dovrebbero esserci le istruzini su mozillaitalia o nel primo topic.

Byez! ;)

Cemb
26-06-2004, 11:22
Originariamente inviato da Minipaolo
Ovviamente ho tabbrowser... ma di configurazioni particolari che risolvano questa cosa nn ne trovo... :muro: :muro:
In pratica apre in un nuovo tab, ma non c'è la possibilità di far aprire una finestrella stile popup?

Beh, basta anche solo la configurazione del "Window mode"!
E' ovvio che se gli dici di non aprirti mai nuove finestre, ma al massimo nuove tab, non ti aprirà mai una finestra in stile popup! ;)

Perchè te ne apra due invece è un mistero.. Ma secondo me se smanetti con tabbrowser risolvi! Byez!

restimaxgraf
26-06-2004, 11:26
Che "alcuni siti" sono? :sofico:

Se sono pornazzi, siti di loghi e suonerie o warez probabilmente il "free plugin" è un bel dialer o cose simile.. :rolleyes:

A meno che non si tratti di siti con pezzi in flash o java. In questo caso devi sì installare il plugin, ma dovrebbero esserci le istruzini su mozillaitalia o nel primo topic.

Byez! ;)

a parte che son arrivato prima io...:D
ma scusa, come puoi pensare che flash o java li chiamino "free access plug-in"????quello è al 110% un dialer bello e buono....;)

Carcass
26-06-2004, 11:28
la questione è questa:
1 - non sono porno, ma siti per avere delle cover tipo www.coverisland
2 - ho il plugin FLASH BLOCK PUò ESSERE QUELLO
3 - ma con l'adsl che io sappia un dialer cmq non può cambiarti la connessione, al meno questo io so.....:mc: :confused:

restimaxgraf
26-06-2004, 11:29
la questione è questa:
3 - ma con l'adsl che io sappia un dialer cmq non può cambiarti la connessione, al meno questo io so.....:mc: :confused:

sì è vero che con l'adsl sei protetto, ma mica x questo allora puoi installare tutte quelle schifezze....;)

Leron
26-06-2004, 11:31
la questione è questa:
non te la cambia ma te lo becchi comunque

99% quello è un dialer

se hai un antivirus aggiornato e efficiente verrà fermato prima dell'installazione

PS: MAI e poi MAI installare qualcosa che non si sa cosa sia;)

Carcass
26-06-2004, 11:33
Infatti.......lo avevo capito che era quello, ma so per abitudine che se non so cosa è mi mozzo la mano ma non ci clicco sopra, prima mi informo....la sicurezza prima di tutto.
Datemi un link per sapere di tutto di più sui tab e la loro gestione.
FIREFOX UBER ALLEZ:)

Carcass
26-06-2004, 11:41
So che non c'entra co sta discussione ma AVAST può andare come antivirus????????????
E sto link per i tabs si può avere sempre GENTILMENTE:D

restimaxgraf
26-06-2004, 11:45
So che non c'entra co sta discussione ma AVAST può andare come antivirus????????????
E sto link per i tabs si può avere sempre GENTILMENTE:D

nel 1° post di questo 3d trovi tutte le estensioni, nella sezione antivirus trovi tante cose interessanti, avast o avg free sono ottimi entrambi...;)

Carcass
26-06-2004, 11:48

Minipaolo
26-06-2004, 12:17
Beh, basta anche solo la configurazione del "Window mode"!
E' ovvio che se gli dici di non aprirti mai nuove finestre, ma al massimo nuove tab, non ti aprirà mai una finestra in stile popup! ;)

Perchè te ne apra due invece è un mistero.. Ma secondo me se smanetti con tabbrowser risolvi! Byez!

Allora.. le impostazioni selezionabili sono 3.... se metto la prima ovviamente funziona tutto e me ne apre una sola....

Se metto la seconda o la terzainvece succede quello che ho detto prima...
Solo che non posso essere obbligato a selezionare la prima: vorrebbe dire escludere i tab! :muro:

Cemb
26-06-2004, 12:27
Lo so.. però tabbrowser è fatto così! Se gli dici di aprire sempre in una tab quello che normalmente si aprirebbe in una nuova finestra, lui lo fa e basta.. Comunque anche senza tabbrowser le tab le puoi usare (click col tasto centrale/rotellina sui link).
Non so se esista una configurazione precisa di tabbrowser per venire incontro alle tue esigenze (può anche darsi, ma devi ravanare un po' tra le impostazioni e provare se funziona).

Byez!

Minipaolo
26-06-2004, 12:31
Ahia.... Questo per quanto mi riguarda potrebbe essere il definitivo 4-3 con cui Opera mi batte Firefox....

Ciesko
26-06-2004, 12:33
Non capisco perchè tante estensioni non me le vede. Guardate ad esempio con l'estensione Download with che mi succede:

http://cieskoz.supereva.it/dw.JPG

Qualcuno mi sa aiutare?
Grazie

PS: Bello Firefox, pure TB.. Open source rulezz ;)

Jedi82
26-06-2004, 13:22
Originariamente inviato da DeeezNuuutz
ho notato che messenger accede la mio indirizzo di hotmail con IE anche se Firefox è impostato come browser predefinito.
si può modificare questa cosa?

idem con patate, ma LOLLL proprio oggi ho notato!

Jedi82
26-06-2004, 13:33
ragazzi io insisto col mio problema, se ho una pagina tipo questa (www.disney.com) (edited by leron) (scusate il link porno che mi appresyero a levare IMMEDIATAMENTE, questa tipa e la meno peggio) come posso scaricare tutte le foto insieme senza sbattimenti???

ricordo di una estensione fikissima x il download manager la quale x ogni download apriva una mini skermata in basso a sinistra con una barra di avanzamwento, esiste x la 9?

restimaxgraf
26-06-2004, 13:37
ragazzi io insisto col mio problema, se ho una pagina tipo questa (http://www.babehunt.org/fusker/index.php?lid=28950&&special=preview) (scusate il link porno che mi appresyero a levare IMMEDIATAMENTE, questa tipa e la meno peggio) come posso scaricare tutte le foto insieme senza sbattimenti???

ricordo di una estensione fikissima x il download manager la quale x ogni download apriva una mini skermata in basso a sinistra con una barra di avanzamwento, esiste x la 9?

chiodo fisso è???:D :oink: cè un programmino mozilla factory x downlodare siti....ora non ricordo il nome....ma appena mi torna te lo posto...

Jedi82
26-06-2004, 13:40
cerca di riocordare t pregooooo

restimaxgraf
26-06-2004, 13:59
cerca di riocordare t pregooooo

prova spiderzilla o questo (http://www.httrack.com/)

fammi sapere....ps:non si vive di sole gnocche sù pc....cercale almeno in carne ed ossa....:D

Jedi82
26-06-2004, 14:06
no no n voglio di qst programmi, li conosco gia e n so usarli bene, credo che ci sia qlc di utile su FF no? Nun te preoccupa che qst so svaghi, di donne reali beh ci stiamo lavorando, mica so tutti latin lover e cmq sfigato n lo sono quindi...

Jedi82
26-06-2004, 14:16
riguardo:

ho trovato credo l estensione e poi mi sono divertito ad installarne di molto fike ma ho notato oea che x modificarne le proprieta va cliccato il tastoblu (molto elegante sta cosa IMHO) ma n funzia mai nulla, clicco ma n partre nulla, succede anche a voi???

Jedi82
26-06-2004, 14:24
altri problemi, ho installato diverse estensioni ed ho letto che chrome edit n funzia con la versione 9 di FF, grrrrr! E poi se cerco qlc aggiornamento mi dice che FF ha riscntrato problemi xc colpa di alcune wstesnioni, che fare???

Leron
26-06-2004, 14:26
altri problemi, ho installato diverse estensioni ed ho letto che chrome edit n funzia con la versione 9 di FF, grrrrr! E poi se cerco qlc aggiornamento mi dice che FF ha riscntrato problemi xc colpa di alcune wstesnioni, che fare???
chrome edit funziona con la 0.9

Jedi82
26-06-2004, 14:27
ma come, c'e scritto sul sito suo dell autore che n va!!!

cmq leron dai un okkio alle mille domande ok?

Leron
26-06-2004, 14:30
ma come, c'e scritto sul sito suo dell autore che n va!!!

cmq leron dai un okkio alle mille domande ok?
il problema è che ne ho solo 2 e ieri sono tornato a casa alle 4 :D

cmq per scaricare le immagini di una pagina c'è l'extension "leech"

http://leech.mozdev.org/

per messenger invece non c'è nulla da fare (microsoft...)

l'alternativa valida sarebbe provare miranda

per quanto riguarda downloadwith, io non so come risolvere, è un problema abbastanza comune che è uscito a molti se leggete le pagine precedenti

PS: ho editato il tuo link, non tanto per la ragazza ma per i link alle gallery in fondo alla pagina

trecca
26-06-2004, 14:50
io sono passato a firefox da ieri... guardiamo se mi soddisfa di più di opera :D

cmq volevo chiedervi se è una cosa normale... ogni tanto chiudendo il browser e poi riaprendolo e navigando, non mi becca i file temporanei della cache e ricarica nuovamente tutte le immagini delle pagine

è normale??? :rolleyes:

ziobystek
26-06-2004, 15:01
ma come cavolo funzia sto "leech"???

Leron
26-06-2004, 15:03
Originariamente inviato da ziobystek
ma come cavolo funzia sto "leech"???
mi sa che nn è ancora compatibile con la 0.9

John J. Rambo
26-06-2004, 15:27
Domanda:
con la funzione di update automatico delle extensions implementata in FF 0.9, quando FF mi dice che e' disponibile una versione aggiornata di una di queste, posso andare tranquillo facendogliela installare sopra alla versione vecchia, oppure devo prima in qualche modo disinstallarla?

Grazie, ciao!! :)

John J. Rambo
26-06-2004, 15:33
Guardate che immagine ho trovato sul web (vedi allegato)!
LOL :D :D

X Leron: quasi quasi sarebbe da aggiungere nel primo posto di questo thread, per dare l'idea ai "novizi" ;)

Ciao!!

andrew87
26-06-2004, 16:11
Originariamente inviato da John J. Rambo
Guardate che immagine ho trovato sul web (vedi allegato)!
LOL :D :D

X Leron: quasi quasi sarebbe da aggiungere nel primo posto di questo thread, per dare l'idea ai "novizi" ;)

Ciao!!

se leron può usare l'html(e se il vbulletin lo permette),si potrebbe fare una image map che si clicca sopra,e con firefox collega al sito di firefox ,mentre con ie manda ad una pagina che simula messaggi di errore utilizzare un codice per far crashare IE(se si te lo mando via MP)

Jedi82
26-06-2004, 17:11
http://leech.mozdev.org/

ehm stupenderrima se funziera ma il link x il down dove e?

Jedi82
26-06-2004, 17:12
Domanda:
con la funzione di update automatico delle extensions implementata in FF 0.9, quando FF mi dice che e' disponibile una versione aggiornata di una di queste, posso andare tranquillo facendogliela installare sopra alla versione vecchia, oppure devo prima in qualche modo disinstallarla?

Grazie, ciao!! :)

quindi a te funzia l'update di FF? Ma xc a me da tutti quegli errori? che ho fatto di male? Ho forse installato male le estensioni senza magari riavviare sempre??

Leron
26-06-2004, 18:34
se leron può usare l'html(e se il vbulletin lo permette),si potrebbe fare una image map che si clicca sopra,e con firefox collega al sito di firefox ,mentre con ie manda ad una pagina che simula messaggi di errore utilizzare un codice per far crashare IE(se si te lo mando via MP)
meglio non farlo crashare (o almeno non senza dire niente a nessuno)

intanto
http://www.ilcoraggiodivivere.it/forum/altro/red1.jpg (http://forum.hwupgrade.it/images/smilies/icon_cool.gif)http://www.ilcoraggiodivivere.it/forum/altro/red2.jpg (http://forum.hwupgrade.it/images/smilies/icon_cry2.gif)

John J. Rambo
26-06-2004, 19:10
quindi a te funzia l'update di FF? Ma xc a me da tutti quegli errori? che ho fatto di male? Ho forse installato male le estensioni senza magari riavviare sempre??

A me l'update sembra funzionare.
Ad esempio, per Tabbrowser Extension mi trova l'aggiornamento.

Pero' IMHO non funziona ancora tutto perfettamente, perche' ho visto che per l'extension IEview e' uscita la 0.81, mentre io ho installato la 0.8 e facendo l'update mi dice "No update found", con la finestra che vedi in allegato. Per "errore" tu intendi questo?

Probabilmente comunque questo servizio richiede ancora qualche perfezionamento.

Ciao!!

John J. Rambo
26-06-2004, 19:15
Ops, ho dimenticato l'allegato nel messaggio precedente... :D

Zermak
26-06-2004, 20:17

inizio OT
ti posso chiedere che tema di win xp usi?
fine OT

Ciao!

John J. Rambo
26-06-2004, 21:02
Originariamente inviato da Zermak
inizio OT
ti posso chiedere che tema di win xp usi?
fine OT

Ciao!

Questo qui (http://www.themexp.org/preview.php?mid=50723&type=vs&view=&page=&cat=&name=Crystal+dlb+12.zip)

Ma il copyright iniziale e' di Leron, l'avevo visto da lui... :D ;)

Ciao!!

ALIEN3
26-06-2004, 21:25
meglio non farlo crashare (o almeno non senza dire niente a nessuno)

intanto

LOL:D

Byezzzzzzzzzzz:sofico: zzzzzzzzzzzzzzz

Cemb
26-06-2004, 22:14
Originariamente inviato da Ciesko
Non capisco perchè tante estensioni non me le vede. Guardate ad esempio con l'estensione Download with che mi succede:

Qualcuno mi sa aiutare?
Grazie

PS: Bello Firefox, pure TB.. Open source rulezz ;)

Io ho risolto disinstallando l'extension e installando la nuova versione aggiornata. Adesso funziona.
Sotto Linux invece andava da subito, :D chissà perchè! :confused:

Fai un tentativo.. al massimo sei nella stessa situazione di ora!
Comunque questo thread sta iniziando ad allungarsi e diventa sempre più difficile da consultare per chi vuole accostarsi per la prima volta a firefox!

Byez!

Ciesko
27-06-2004, 00:39
Ho risolto disinstallando l'extension e, dopo averla scaricata da qui (http://www.extensionsmirror.nl/index.php?showtopic=284), sono riuscito a farla funzionare ;)

Grazie

gotenks
27-06-2004, 09:26
Sono tornatooooo

(I'm still alive :D )

Adesso leggo un po' gli arretrati (solo 11 pagine :sofico: )

gotenks
27-06-2004, 09:32
Edit... Non ce la faccio... Sono troppe... Qualcuno mi fa un riassuntino? :D :sofico:

Zermak
27-06-2004, 10:21
Questo qui (http://www.themexp.org/preview.php?mid=50723&type=vs&view=&page=&cat=&name=Crystal+dlb+12.zip)

Ma il copyright iniziale e' di Leron, l'avevo visto da lui... :D ;)

Ciao!!

grazie ;)

Ciao!

Jedi82
27-06-2004, 12:47

e lo stesso mio errore, grrrr

trecca
27-06-2004, 12:59
Originariamente inviato da trecca
io sono passato a firefox da ieri... guardiamo se mi soddisfa di più di opera :D

cmq volevo chiedervi se è una cosa normale... ogni tanto chiudendo il browser e poi riaprendolo e navigando, non mi becca i file temporanei della cache e ricarica nuovamente tutte le immagini delle pagine

è normale??? :rolleyes:

problema risolto :)

restimaxgraf
27-06-2004, 13:06
Originariamente inviato da trecca
problema risolto :)

come?:D

albatros04
27-06-2004, 13:24
é un po che non passo più da queste parti, ho visto che è uscita la versione 0,9 ma non mi convince e quindi resto alla 0,8.:p
Perchè con firefox non riesco più ad entrare nella pagina di WindowsUpdate?:confused:

restimaxgraf
27-06-2004, 13:26
Originariamente inviato da albatros04
é un po che non passo più da queste parti, ho visto che è uscita la versione 0,9 ma non mi convince e quindi resto alla 0,8.:p
Perchè con firefox non riesco più ad entrare nella pagina di WindowsUpdate?:confused:

perchè in winupdate ci entri solo con ie...:D

albatros04
27-06-2004, 13:27
Quindi per fare gli aggiornamenti di winzoz?:(

restimaxgraf
27-06-2004, 13:31

non li fai che è meglio, tanto se non usi ne ie ne outlook sei già al sicuro, poi con antivirus e firewall sei a posto, cmq puoi sempre scegliere dal sito cosa installare manualmente.....

albatros04
27-06-2004, 13:34
;) :mano: ;)

restimaxgraf
27-06-2004, 13:38
;) :mano: ;)
:mano: :cincin:

Leron
27-06-2004, 13:43
io faccio solo quelli della sicurezza, che sono accessibili come download singoli

ma a te si connette in automatio quando lo apri oppure devi connettere a mano?

albatros04
27-06-2004, 13:52
Mi connetto manualmente ma la pag rimane bianca.

restimaxgraf
27-06-2004, 13:55
Mi connetto manualmente ma la pag rimane bianca.

che percorso fai?

albatros04
27-06-2004, 13:58
http://windowsupdate.microsoft.com/

Roberto151287
27-06-2004, 14:02
Non riesco a capire perchè Firefox sia decisamente più lento di IE ad aprire le immagini, è normale questa cosa?
Col 56K già è più lento, se firefox ci mette il doppio ricomincio ad usare IE

albatros04
27-06-2004, 14:03
IE a me non mi vedrà più neanche con il binocolo!!!!!!!!!:nonsifa: :nonsifa: :nonsifa:

restimaxgraf
27-06-2004, 14:06
http://windowsupdate.microsoft.com/

ovvio che non ci entri + dà lì!entra in microsoft e poi segui i vari link x il download, ma il winupdate non ci entri se non hai ie!;)

Roberto151287
27-06-2004, 14:06
IE a me non mi vedrà più neanche con il binocolo!!!!!!!!!:nonsifa: :nonsifa: :nonsifa:

Sarà anche pieno di bug ma almeno col 56K la differenza di velocità ad aprire le immagini è esagerata a favore di IE, il più veloce però resta Opera...

albatros04
27-06-2004, 14:11
Ho risolto, ora per scaricarli me li scelgo io da qui:
http://www.microsoft.com/security/bulletins/default.mspx
;)

gotenks
27-06-2004, 14:12
Originariamente inviato da Roberto151287
Non riesco a capire perchè Firefox sia decisamente più lento di IE ad aprire le immagini, è normale questa cosa?
Col 56K già è più lento, se firefox ci mette il doppio ricomincio ad usare IE

Mah... E' molto strano... Firefox è DECISAMENTE più veloce di IE ;)

Jedi82
27-06-2004, 14:16
ora n so se e xc sto scaricando ma anche a me sta 9 n mi convince, e lentaaaaaa, uffaaaa e manco a dire le estensioni, ne ho messe pokissime! Quale era quel comando con il quale si accedeva a mille voci di config da dgt nella barra degli indirizzi? Vorrei allargare un po la barra di ricerca di google, e minuscola!

JAVA; questo problema, ma possibile che n c'e il modo di metterla senza installare quell odfoso mattone di pack che offre la sun, voi che avete??? vi funzia bene il java nei siti con FF?

restimaxgraf
27-06-2004, 14:16
in effetti a controllare non vedo una gran differenza di velocità con ffox....sembra a volte come se ricaricasse il sito pur avendolo in cache....

gotenks
27-06-2004, 14:18
ora n so se e xc sto scaricando ma anche a me sta 9 n mi convince, e lentaaaaaa, uffaaaa e manco a dire le estensioni, ne ho messe pokissime! Quale era quel comando con il quale si accedeva a mille voci di config da dgt nella barra degli indirizzi? Vorrei allargare un po la barra di ricerca di google, e minuscola!

JAVA; questo problema, ma possibile che n c'e il modo di metterla senza installare quell odfoso mattone di pack che offre la sun, voi che avete??? vi funzia bene il java nei siti con FF?

Se ho capito cosa intendi devi digitare

about:config nella barra degli indirizzi ;)

albatros04
27-06-2004, 14:21
Ciao Jedi82, premetto che ho ancora la 0.8, ma con java le ho provate di tutte ma alla fine ho dovuto installare quel MATTONE:(
Se qualcuno avesse una soluzione me lo dicaaaa!!!;)

restimaxgraf
27-06-2004, 14:24
Ciao Jedi82, premetto che ho ancora la 0.8, ma con java le ho provate di tutte ma alla fine ho dovuto installare quel MATTONE:(
Se qualcuno avesse una soluzione me lo dicaaaa!!!;)

soluzioni non credo, l'unica è tenerla disattivata e usarla solo quando serve, altrimenti rallenta trovvo in taluni siti...

gotenks
27-06-2004, 14:29
Io Java non lo installo e sopravvivo lo stesso :)

albatros04
27-06-2004, 14:31
Si sopravvive lo stesso ma dove ti giri ci sono applicazioni che funzionano solo con java attivo;)

Zermak
27-06-2004, 14:58
cmq anch'io ho notato che ff è più lento di ie nell'aprire immagini (ho adsl 1280), speriamo che nella versione finale il problema venga risolto.
Per farvi un esempio andando a fare il test di velocità di connessione con provailtuoprovider usando ff il dl è molto più lento di ie, anche del doppio a volte.

Ciao!

John J. Rambo
27-06-2004, 15:15
cmq anch'io ho notato che ff è più lento di ie nell'aprire immagini

Dici?
Posta un sito di "esempio" in cui riscontri questo comportamento, cosi' possiamo provare anche noi :eek:

Ciao!!

John J. Rambo
27-06-2004, 15:17
Qualcuno ha un account di posta @virgilio.it?
Riuscite ad accederci con FF?
Io no, carica una parte della pagina, poi comincia a lampeggiare... :( :(

Ciao!!

andrew87
27-06-2004, 15:34
http://forums.mozillazine.org/viewtopic.php?t=91127

0.9.1 prevista per domani

Jedi82
27-06-2004, 16:32
Originariamente inviato da gotenks
Se ho capito cosa intendi devi digitare

about:config nella barra degli indirizzi ;)

hai capitissimo tnx

Jedi82
27-06-2004, 16:33
wow un'altra nuova versione, speriamo beneeeeeeeeeee! Insomma Leron il link x l estensione leech dove e cjhe sembra cosi fika come estensione!!!

Luca GT
27-06-2004, 16:47
Io per ora uso ancora la 0.8 poichè ho avuto problemini cola la 0.9.

Avevo una domanda:
tramite l'estensione "Download with" mi appare solo la scelta GetRight, ma se io voglio usare Download Accelerator che ho installato e che preferisco, come devo fare per aggiungerlo ?

grazie !

Leron
27-06-2004, 16:50
Originariamente inviato da Luca GT
Io per ora uso ancora la 0.8 poichè ho avuto problemini cola la 0.9.

Avevo una domanda:
tramite l'estensione "Download with" mi appare solo la scelta GetRight, ma se io voglio usare Download Accelerator che ho installato e che preferisco, come devo fare per aggiungerlo ?

grazie !
lo imposti nelle opzioni di downloadwith ovviamente :D

Luca GT
27-06-2004, 16:52
ovviamente ho provato a farlo, ma nn trovo dove...

Luca GT
27-06-2004, 16:55
ovviamente ho provato a farlo, ma nn trovo dove...

Come nn detto.. trovato ;) ;) ;) ;)

Uhmm , l'ho aggiunto, però quando lo seleziono con Download with nn mi fa partire il download.. :(

Zermak
27-06-2004, 17:59
Dici?
Posta un sito di "esempio" in cui riscontri questo comportamento, cosi' possiamo provare anche noi :eek:

Ciao!!

è un test di un sito, devi registrarti però, cmq:
http://www.provailtuoprovider.org/login.php?L=it

Ciao!

John J. Rambo
27-06-2004, 18:19

Uhmm , l'ho aggiunto, però quando lo seleziono con Download with nn mi fa partire il download.. :(

Probabilmente perche' di default nelle opzioni di Download With viene messo come percorso in cui cercare l'eseguibile del programma non "C:\Programmi\Getright" (per Getright ad esempio), ma "C:\Program Files\Getright".
Basta correggerlo e il gioco e' fatto :)

Ciao!!

gotenks
27-06-2004, 18:36

Ciao!

Test navigazione:
Mah... A me segnala + o - la stessa velocità con entrambi (leggermente più alta con Firefox comunque ;) )

La cosa strana è che entrambi i valori sono bassi... Sono poco meno di 400kbit/sec invece di 640

Altra cosa curiosa... Con Firefox non riesce a caricare il banner di virgilio (che invece è il più veloce con IE)

Di contro con IE non carica il banner Ferrari (che è il più rapido con Ffox) :D :sofico:

Per quanto riguarda il test dowload... Come ho scritto qualche post fa non ho Java :cool:

John J. Rambo
27-06-2004, 19:08

Ciao!

Uno in cui noti questa differenza ma per cui non serva registrarsi non ce l'hai? :)

Ciao!!

Stex75
27-06-2004, 19:55
Ciao a tutti!

Esiste la possibilità di modificare l adimensione dei caratteri delle voci dei menù di firefox?

Grazie e ciauz!!

Leron
27-06-2004, 20:20
Originariamente inviato da Stex75
Ciao a tutti!

Esiste la possibilità di modificare l adimensione dei caratteri delle voci dei menù di firefox?

Grazie e ciauz!!
si, ne abbiamo parlato qualche (decina) di pagine fa :D

perdona ma sono sfinito, non mi metto a cercare :D

Mounty
27-06-2004, 20:22
Scusate la domanda che faccio, magari avete già risposto ad una simile ma non avevo molta voglia (e tempo) di leggermi tutto il thread.
Secondo voi è migliore Opera o Firefox?
Internet explorer l'avete completamente abbandonato?
Grazie.

Stex75
27-06-2004, 20:23
si, ne abbiamo parlato qualche (decina) di pagine fa :D

perdona ma sono sfinito, non mi metto a cercare :D

Ahh be', se è solo qualche decina di pagina fa mi metto subito alla ricerca!!:D

A parte gli scherzi, adesso ci provo......a cercare......

Leron
27-06-2004, 20:26
Originariamente inviato da Mounty
Scusate la domanda che faccio, magari avete già risposto ad una simile ma non avevo molta voglia (e tempo) di leggermi tutto il thread.
Secondo voi è migliore Opera o Firefox?
Internet explorer l'avete completamente abbandonato?
Grazie.
beh, se vieni a chiederlo nel thread di firefox... :D

un paio di link che pottrebbero interessarti (mi autoquoto da altri thread)

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=4948901&highlight=opera+firefox#post4948901

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=4869096&highlight=opera+firefox#post4869096

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=4857195&highlight=opera+firefox#post4857195

gotenks
27-06-2004, 20:48
INTERNET: SUPERVIRUS ALL'ATTACCO NEGLI USA, MOLTI SITI A RISCHIO

Internet WASHINGTON - Se le indicazioni degli esperti verranno confermate, il virus che sta attaccando la rete in queste ore rischia di essere davvero devastante, perche' si sta propagando attraverso i piu' popolari siti internet e non attraverso la posta elettronica, come generalmente succedeva in passato.

Secondo fonti governative Usa, ''gli utenti del web devono essere consapevoli che tutti i siti internet, anche quelli in cui l'utente ha fiducia, possono essere colpiti da questo virus e quindi contenere codici maligni''.

Secondo fonti concordanti, il nuovo virus sfrutta, ancora una volta, una debolezza del browser internet della Microsoft, Esplorer, e non esisterebbe al momento, nessun rimedio.

Alcune fonti attribuiscono la creazione del virus ad ambienti mafiosi russi, ma l'indicazione e' impossibile da verificare.

Fonte: http://www.ansa.it/fdg02/200406251628155410/200406251628155410.html

:O

gotenks
27-06-2004, 20:53
Ho appena provato l'estensione Foxamp :O

In pratica permette di comandare Winamp dalla statusbar

http://www.grendosa.com/temp/fa_screen_0.2.8.png

Secondo me è un mezzo pacco :D

Per funzionare si deve prima far partire Winamp :rolleyes: e quindi non vedo i reali vantaggi...

Basta mettere winamp sempre in primo piano e usare il windowshade (o come si chiama :p )... E si ottiene un risultato molto migliore, dato che si può anche vedere il titolo delle canzoni e gestire tutto il resto (playlist, volume ecc.) :O

andrew87
27-06-2004, 20:59
Ho appena provato l'estensione Foxamp :O

In pratica permette di comandare Winamp dalla statusbar

http://www.grendosa.com/temp/fa_screen_0.2.8.png

Secondo me è un mezzo pacco :D

Per funzionare si deve prima far partire Winamp :rolleyes: e quindi non vedo i reali vantaggi...

Basta mettere winamp sempre in primo piano e usare il windowshade (o come si chiama :p )... E si ottiene un risultato molto migliore, dato che si può anche vedere il titolo delle canzoni e gestire tutto il resto (playlist, volume ecc.) :O

mandagli una email e digli di mettere il pulsante per avviarlo:rolleyes:

e poi cmq non credo sia stancante aprirlo,l'importante è controllarlo da li

restimaxgraf
27-06-2004, 23:14
INTERNET: SUPERVIRUS ALL'ATTACCO NEGLI USA, MOLTI SITI A RISCHIO

Internet WASHINGTON - Se le indicazioni degli esperti verranno confermate, il virus che sta attaccando la rete in queste ore rischia di essere davvero devastante, perche' si sta propagando attraverso i piu' popolari siti internet e non attraverso la posta elettronica, come generalmente succedeva in passato.

Secondo fonti governative Usa, ''gli utenti del web devono essere consapevoli che tutti i siti internet, anche quelli in cui l'utente ha fiducia, possono essere colpiti da questo virus e quindi contenere codici maligni''.

Secondo fonti concordanti, il nuovo virus sfrutta, ancora una volta, una debolezza del browser internet della Microsoft, Esplorer, e non esisterebbe al momento, nessun rimedio.

Alcune fonti attribuiscono la creazione del virus ad ambienti mafiosi russi, ma l'indicazione e' impossibile da verificare.

Fonte: http://www.ansa.it/fdg02/200406251628155410/200406251628155410.html

:old: :old: :old:
una falla in ie????:eekk: :eekk: :eekk: davvero che novità!!!!:rolleyes: :rotfl: :rotfl: :rotfl: se ie fosse una nave con tutte stè falle non avrebbe coperto nemmeno 1 cm in acqua, ma sarebbe subito colata a picco dopo esser stata messa in acqua...:cool: :D

kaioh
27-06-2004, 23:36
Originariamente inviato da Spike

non la ho mai vista sugli oggetti flash :confused:

Qnick
27-06-2004, 23:37
Avevo già postato la notizia un paio di giorni fa, tratta da repubblica...espressa in termini abbastanza semplici, ma cmq rende l'idea:

"Il meccanismo dell'attacco è questo: i pirati entrano nel server che ospita il sito, e modificano alcune pagine inserendo un codice maligno. Quando un visitatore apre le pagine modificate, il suo computer contatta un server remoto, e viene infettato. A quel punto, l'aggressore è in grado di entrare nel computer della vittima e di acquisirne il pieno controllo. Tutto avviene senza che l'utente si accorga di nulla.

L'attacco sembra sfruttare alcune gravi falle di prodotti Microsoft: secondo quanto riferito dal Computer emergency readiness team (Cert), i siti colpiti risiedono tutti su server che utilizzano il sistema Microsoft IIS 5, e l'aggressione va a buon fine soltanto se il navigatore visita il sito attraverso il browser Microsoft Internet Explorer.

"Non riporteremo una lista dei siti infetti, in modo da prevenire ulteriori abusi", dichiara l'Internet storm center (Isc) in un comunicato. "Ma possiamo dire che la lista è lunga e comprende organizzazioni di norma immuni da questo tipo di problemi". Secondo l'Isc, il fine ultimo dell'attacco è trasformare tutti i computer infetti in veicoli di spam. Molti indizi lasciano supporre che dietro l'attacco non ci siano hacker comuni, ma qualche gruppo criminale ben organizzato, probabilmente russo."

Fonte (http://www.repubblica.it/2004/f/sezioni/scienza_e_tecnologia/attacco/attacco/attacco.html)

La notizia è stata confermata anche da PI giusto poco fa:

http://punto-informatico.it/p.asp?i=48771

kaioh
27-06-2004, 23:38

è una extension-dialer , il sito te lo presenta come extension per non chiamarla dialer .:D

Vi ho già messo in guardia da 2 settimane .:p

kaioh
27-06-2004, 23:40
la questione è questa:

1- ogni sito lo può mettere, in contenuto non centra prorpio nulla
2-non centra nulla
3-l'adsl in italia è al sicuro dai dialer, a meno che tu non abia anche un modem 56k acceso e collegato oltre al modem adsl

allmaster
28-06-2004, 08:08
ho appena installato FireFox 0.9

la mia prima impressione è decisamente positiva

adesso ci giro un po' e vedo che succede

PS: sto postando da FF naturalmente ;)

restimaxgraf
28-06-2004, 11:25
sarebbe possibile far partire ffox con un leggero zoom già di default?

ps: il forum di mozilla italia non funziona + dà diversi giorni....:cry:

Leron
28-06-2004, 11:30

come non funziona :confused:

http://forum.mozillaitalia.org/viewforum.php?f=2&sid=dd798191019b25e5ddc2909231c4e001

restimaxgraf
28-06-2004, 11:34
come non funziona :confused:

http://forum.mozillaitalia.org/viewforum.php?f=2&sid=dd798191019b25e5ddc2909231c4e001

a me non và!mi dice questo:

Internal Server Error
The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

Please contact the server administrator, info@dotmill.it and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.

More information about this error may be available in the server error log.

Leron
28-06-2004, 11:48
http://www.ilcoraggiodivivere.it/fforum.jpg

restimaxgraf
28-06-2004, 11:52
ci entro solo se passo prima sul sito di mozilla italia e poi clicco sù forum dà lì....altrimenti nisba...:confused:

dragone17
28-06-2004, 12:10
a me non và!mi dice questo:

Internal Server Error
The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

Please contact the server administrator, info@dotmill.it and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.

More information about this error may be available in the server error log.

capita anche a me ogni tanto, però mi dà l'errore solo in un certo caso:
il forum me lo apre, ma se provo a guardare le nuove risposte a una discussione dà l'errore, se apro la discussione dal primo post funziona regolarmente. mah... :confused:

kaioh
28-06-2004, 12:14

extension: Text zoom, ti setta di default uno zoom del testo. Io ce l'ho al 115% e cosi va bene per quasi tutti i siti senza che qualcuno mi compaia troppo grande.
Fai qualche prova , dipende anche dalla risoluzione che tieni e dal monitor :)

http://www.cosmicat.com/extensions/textzoom/

NB se avete lo 0.8 o inferiori installate la 1.0.1
se avete lo 0.9 installate la 1.5.1

restimaxgraf
28-06-2004, 12:44
extension: Text zoom, ti setta di default uno zoom del testo. Io ce l'ho al 115% e cosi va bene per quasi tutti i siti senza che qualcuno mi compaia troppo grande.

non si installa, pure aprendo gestione estensioni, ma nulla....:(

kaioh
28-06-2004, 12:47
non si installa, pure aprendo gestione estensioni, ma nulla....:(

ecco perché non voglio passare alla 0.9 :)

restimaxgraf
28-06-2004, 12:56
:grrr: :grrr: :grrr:

Leron
28-06-2004, 13:08
restate alla 0.8, per ora la 0.9 non vale la pena :)

restimaxgraf
28-06-2004, 13:16
Originariamente inviato da dragone17
capita anche a me ogni tanto, però mi dà l'errore solo in un certo caso:
il forum me lo apre, ma se provo a guardare le nuove risposte a una discussione dà l'errore, se apro la discussione dal primo post funziona regolarmente. mah... :confused:

a me non si apre + nulla, non posso postare, non posso mandare pvt, volevo chiedere aiuto ai mod x vedere perchè fà così.....:cry: non posso nemmeno loggarmi...:mad:

restimaxgraf
28-06-2004, 13:17
restate alla 0.8, per ora la 0.9 non vale la pena :)

hai provato x caso la 9.02 che dovrebbe essere in inglese?

Leron
28-06-2004, 13:22
no, aspetto la 0.9.1

dragone17
28-06-2004, 13:49
a me non si apre + nulla, non posso postare, non posso mandare pvt, volevo chiedere aiuto ai mod x vedere perchè fà così.....:cry: non posso nemmeno loggarmi...:mad:

non so se sia un problema del mio FF o del forum (mi fà uno scherzo simile anche su overnet-italia), proverò la 0.9.1 appena possibile.

restimaxgraf
28-06-2004, 13:54
sarebbe possibile avere sullo stesso pc, e stesso disco contemporaneamente la 0.8 e la 0.9????:D :cool: x la serie amo ffox....li voglio tutti....:oink: :sbav:

kaioh
28-06-2004, 13:56
sarebbe possibile avere sullo stesso pc, e stesso disco contemporaneamente la 0.8 e la 0.9????:D :cool: x la serie amo ffox....li voglio tutti....:oink: :sbav:

basta scaricare la versioen zip e decompattarla.

non so però se ci saranno interferenze con la cartella phoenix

restimaxgraf
28-06-2004, 14:00
basta scaricare la versioen zip e decompattarla.

non so però se ci saranno interferenze con la cartella phoenix

credo che pure l'installer dovrebbe andare, in fin dei conti le cartelle profile sono sù 2 percorsi differenti....

andrew87
28-06-2004, 14:04

9.02:confused:

restimaxgraf
28-06-2004, 14:06
9.02:confused:

insomma, cè una 0.9 versione 2.....sul sito mozzilla italia...è in inglese ancora....

Leron
28-06-2004, 14:08
credo che pure l'installer dovrebbe andare, in fin dei conti le cartelle profile sono sù 2 percorsi differenti....
io li tengo tutti, dalla 0.1 alla 0.9

per andare vanno :D

restimaxgraf
28-06-2004, 14:11
io li tengo tutti, dalla 0.1 alla 0.9

per andare vanno :D
:mbe: :sofico: :ave: :D :D :D

andrew87
28-06-2004, 14:14
insomma, cè una 0.9 versione 2.....sul sito mozzilla italia...è in inglese ancora....

io ne vedo solo una
http://www.mozillaitalia.org/archive/index.php#p2

restimaxgraf
28-06-2004, 14:19
io ne vedo solo una
http://www.mozillaitalia.org/archive/index.php#p2

io ne vedo 2.....:D e spero di non vederci doppio...

http://www.mozillaitalia.org/firefox/

gotenks
28-06-2004, 14:20
Per il forum di mozillaitalia... Provate da questo link: http://www.mozdoesit.dotmill.it/viewforum.php?f=2

Anche a me non funzionava ma accedendo di qua è tutto OK! (Non chiedetemi come sono arrivato a questo indirizzo strano perché non me lo ricordo :D )

restimaxgraf
28-06-2004, 14:22
Per il forum di mozillaitalia... Provate da questo link: http://www.mozdoesit.dotmill.it/viewforum.php?f=2

Anche a me non funzionava ma accedendo di qua è tutto OK! (Non chiedetemi come sono arrivato a questo indirizzo strano perché non me lo ricordo :D )

x entrare okay, ma non posso postare!!!!nessuno può chiedere ai mod se è un problema loro????:p

gotenks
28-06-2004, 14:31
x entrare okay, ma non posso postare!!!!nessuno può chiedere ai mod se è un problema loro????:p

Io riesco a postare :eek:

restimaxgraf
28-06-2004, 14:36
Io riesco a postare :eek:
non è che chiederesti a flod o joolian come risolvere il problema?il mio nick è sempre uguale....;)

andrew87
28-06-2004, 14:37
io ne vedo 2.....:D e spero di non vederci doppio...

http://www.mozillaitalia.org/firefox/

credo che il "2" sta per "uscito mozilla firefox 0.9(parte 2)"

nella prima news ti accenna che è uscito firefox 0.9(e che è uscito il language pack italiano),nella seconda ti da una descrizione dettagliata e dice che è uscito anche l'installer italiano

andrew87
28-06-2004, 14:41
riguardo al forum di mozilla italia
nel frattemp potete accedere da qui (http://www.mozdoesit.dotmill.it/)

maggiori informazioni qui (http://www.mozdoesit.dotmill.it/viewtopic.php?t=2887)

restimaxgraf
28-06-2004, 15:07
riguardo al forum di mozilla italia
nel frattemp potete accedere da qui (http://www.mozdoesit.dotmill.it/)

maggiori informazioni qui (http://www.mozdoesit.dotmill.it/viewtopic.php?t=2887)

a me non và cmq, entro nel forum, ma non posso fare nulla!:(

andrew87
28-06-2004, 15:42
a me non và cmq, entro nel forum, ma non posso fare nulla!:(

hai fatto il login?

Leron
28-06-2004, 16:11
boh, io posto benissimo

restimaxgraf
28-06-2004, 16:15
hai fatto il login?

;)

ShadowThrone
28-06-2004, 16:22
e son 2 :

allora, nelle eccezioni del proxy devo mettere la stringa
192.168.*.*
se scrivo così non funziona, come posso fare?
non prende gli * !!! come faccio ad escludere una range di indirizzi ip dall'uso del proxy??

grazie!!!!

Jedi82
28-06-2004, 16:25
ragazzi mi sa tanto che ripasso alla 0.8 io, quindi mi dite che posso installare anche la 8 senza perdere nulla? Ma la versione zip della 0.8 n esiste n'e ve?

Leron
28-06-2004, 16:41
ragazzi mi sa tanto che ripasso alla 0.8 io, quindi mi dite che posso installare anche la 8 senza perdere nulla? Ma la versione zip della 0.8 n esiste n'e ve?
certo che esiste

http://ftp.heanet.ie/mirrors/ftp.mozilla.org/pub/mozilla.org/firefox/releases/0.8/Firefox-0.8.zip

restimaxgraf
28-06-2004, 18:06

son riuscito a installarla, erano bloccate le installazioni di software, opzione molto utile.....:D
ora installata mi potresti spiegare come la setto, e soppratutto dove trovo la scheda delle opzioni di questa estensioni x favore?

Jedi82
28-06-2004, 19:44
Leron ne sai davvero troppe co sto firefox eh! Bene disinstallo questa versione e parto con la 8 e le sue estensioni funzionanti :p

sigh ma e in ing, in ITA lo zip chiedo troppo vero???

Leron
28-06-2004, 19:46
Leron ne sai davvero troppe co sto firefox eh! Bene disinstallo questa versione e parto con la 8 e le sue estensioni funzionanti :p
io so veramente poco :D

l'unica cosa che faccio è cercare e riportare cose già dette da altri :D

gotenks
28-06-2004, 20:01

sigh ma e in ing, in ITA lo zip chiedo troppo vero???

Metti il langpack :)

gotenks
28-06-2004, 20:03
Vai qua: http://www.mozillaitalia.org/archive/archivio.php?versione=65&programma=2

E trovi il langpack ;)

Poi click destro sul collegamento -> Proprietà -> Collegamento -> Destinazione -> Dopo il percorso metti

-UILocale it-IT -contentLocale IT

Per l'ultima parte non sono sicurissimo perché nel sito non lo trovo scritto più (questa è la stringa da aggiungere con Thunderbird ma penso sia la stessa :confused: )

Se qualcuno ha ancora la 0.8 con il langpack ci illumini :sofico:

checo
28-06-2004, 20:26
raga ho un grosso problema, spesso in molti siti la 0.9 mi da un errore

"the document contain no data"

come lo elimino?

Jedi82
28-06-2004, 20:33
peeeeerfetto, ho il 0.8 con lpack in ita perfettamente funzionante ma ora mi chiedo, i profili ora dove li salva???? lascio tutto come sta e continuo ad usarlo lasciando fate tutto a lui?

Leron
28-06-2004, 20:35
peeeeerfetto, ho il 0.8 con lpack in ita perfettamente funzionante ma ora mi chiedo, i profili ora dove li salva???? lascio tutto come sta e continuo ad usarlo lasciando fate tutto a lui?
i profili sono nella vecchia cartella "phoenix" ;)

Jedi82
28-06-2004, 20:37
quinci che faccio, cancello FF 0.9 ma gli dico di n canc i profili? Oppure che ne so che devo fare x mantenere solo le impostazioni tipiche mie, prefetiti, accelerazione ecc ecc?

Leron
28-06-2004, 20:41
quinci che faccio, cancello FF 0.9 ma gli dico di n canc i profili? Oppure che ne so che devo fare x mantenere solo le impostazioni tipiche mie, prefetiti, accelerazione ecc ecc?
lascialo così

ff0.8 ->phoenix
ff0.9 ->firefox

sono profili diversi

Jedi82
28-06-2004, 20:45
si ok leron ma ti spiego, ora ho la 0.9 installata e lo zip con la 0.8! Io la 9la vogli eliminare e se vado nel mio doc and settings ho sia una cartella mozilla firefox che phoenix ecc ecc! Quindi tu mi dici che phoenix e il profilo della 0.8 che ha auto installato li anche se era la versione zippata? Installando un tema x esempio n me lo riconoce, n me lo salva e boooh! Anche i preferiti, come li porto dalla 9 alla 8?

Jedi82
28-06-2004, 20:48
allora insisti insisti ho settato x bene i preferiti, mi manca di capire come fargli installare sulla 0.8 temi e estensioni altrimenti e un cavolo e tutt uno!

John J. Rambo
28-06-2004, 21:50
Forse io saro' l'unico fortunato, ma la 0.9 mi gira da bestia... :) :winner:

Ciao!!

gotenks
28-06-2004, 22:04
Forse io saro' l'unico fortunato, ma la 0.9 mi gira da bestia... :) :winner:

Ciao!!

Me too (dopo una settimana di craniate al muro però :D :muro: :sofico: )

gotenks
28-06-2004, 22:12
Tra l'altro la 0.9 non mi è MAI andata in crash! :cool: :cool:

(Non che la 0.8 crashasse spesso, ma ogni tanto capitava :p )

restimaxgraf
28-06-2004, 22:23
con lo zoom di default a 130 è buono, usando una ris. 1152/864 video....;)

nanu10
29-06-2004, 07:50
ragazzi ho scaricato dal sito www.mozilla.org la versione 0.9.1 e una mia impressione ho Firefox adesso si apre anche più velocemente?!?:D :D :D :D

Gianvito
29-06-2004, 09:02
si adesso si apre ed apre i siti + velocemente :D

gotenks
29-06-2004, 09:58
Originariamente inviato da nanu10
ragazzi ho scaricato dal sito www.mozilla.org la versione 0.9.1 e una mia impressione ho Firefox adesso si apre anche più velocemente?!?:D :D :D :D

:eek:

Notate differenza di velocità fra la 0.9 e la 0.9.1? :eek:

Io non aggiorno perché la .9 mi funziona benissimo... Aspetto la 1.0 :)

Ciesko
29-06-2004, 10:11
lascialo così

ff0.8 ->phoenix
ff0.9 ->firefox

sono profili diversi

E se ho la .9 e voglio aggiornare alla .9.1 mantenendo le extension? Si può?
Grazie e ciao

squall84
29-06-2004, 10:18
:eek:

Notate differenza di velocità fra la 0.9 e la 0.9.1? :eek:

Io non aggiorno perché la .9 mi funziona benissimo... Aspetto la 1.0 :)

anch'io penso di aspettare la 1.0.....risolti alcuni problemini all'inizio la 0.9 adesso mi và alla perfezione ;)

Leron
29-06-2004, 10:49
con la 9.0.1 è cambiato ancora il tema predefinito...

gotenks
29-06-2004, 11:08
con la 9.0.1 è cambiato ancora il tema predefinito...

LOL :D

Tanto io uso sempre Noia :sofico:

checo
29-06-2004, 12:32
Originariamente inviato da checo
raga ho un grosso problema, spesso in molti siti la 0.9 mi da un errore

"the document contain no data"

come lo elimino?

squall84
29-06-2004, 12:36
LOL :D

Tanto io uso sempre Noia :sofico:

grandissimo :D .... anch'io uso Noia :mano: :D ;)

Leron
29-06-2004, 12:40
Originariamente inviato da squall84
grandissimo :D .... anch'io uso Noia :mano: :D ;)
io lo uso su linux (noia prende infatti dal famoso tema per kde)

restimaxgraf
29-06-2004, 12:59
Originariamente inviato da checo

:boh:

Jedi82
29-06-2004, 13:19
sono ripassato a pieno regime alla 8 e tutto sembra andare bene, le estesnsioni anc n le ho messe ma provvedero! I bookmarks ok, plugin ok, insomma va!

allmaster
29-06-2004, 13:30
con lo zoom di default a 130 è buono, usando una ris. 1152/864 video....;)

dove si mette lo zoom di default ?

sai ho installato la 0.9 solo ieri e nelle opzioni non l'ho visto :O

PS: a me funziona :rolleyes:

restimaxgraf
29-06-2004, 13:39
Originariamente inviato da allmaster
dove si mette lo zoom di default ?

sai ho installato la 0.9 solo ieri e nelle opzioni non l'ho visto :O

PS: a me funziona :rolleyes:

devi installare la estensione textzoom 1.5, una volta installata, clicchi sù strumenti\estensioni\ ti appare la finestrella con le varie estensioni clicchi 2 volte sù textzoom e ti si apre la finestra opzioni dove inserire o provare i vari zoom...;)

la 0.9 ha qualche opzione trucchetto in + della 0.8 ed in alcuni casi crea problemi x quello, in realtà non è ne malvagia....forse c'era troppe aspettative x questa release...

ziobystek
29-06-2004, 13:51
raga ho trovato un sito che con la 0.9 ENG mi sclera, mentre con la 0.9.1 ENG funzia bene.

www.navigaresicuri.it

con la 0.9 FF va al 99% di utilizzo cpu per tirare su le applet java.

restimaxgraf
29-06-2004, 13:55
raga ho trovato un sito che con la 0.9 ENG mi sclera, mentre con la 0.9.1 ENG funzia bene.

www.navigaresicuri.it

con la 0.9 FF va al 99% di utilizzo cpu per tirare su le applet java.

io java l'ho disabilitato, e il sito lo vedo bene lostesso...;)

gotenks
29-06-2004, 13:59

Idem :)

ziobystek
29-06-2004, 14:06

si...pekkato ke ti perdi il menu sulla sinistra. ;)

restimaxgraf
29-06-2004, 14:11
si...pekkato ke ti perdi il menu sulla sinistra. ;)

di quale parli?i menù a sinistra li vedo.....

ziobystek
29-06-2004, 14:13
http://64.38.105.125/uploaded/navigare.jpg

restimaxgraf
29-06-2004, 14:18
abilitato, a parte qualche secondo in + x caricare non noto nessun impallamento anche controllando col task manager....

ziobystek
29-06-2004, 15:20
bo, non so che dirti. a me la 0.9 si impallava. la 0.9.1 è ok.

Cocorito
29-06-2004, 15:33
Sto impazzendo con Adblock 0.5 d2 nightly 39, mi blocca il browser nella parte del riavvio quando deve installare l'estensione. Quale versione avete installato e funziona al 100% con 0.9 localizzata in italiano fornita da mozillaitalia.org?

gotenks
29-06-2004, 15:36
Originariamente inviato da Cocorito
Sto impazzendo con Adblock 0.5 d2 nightly 39, mi blocca il browser nella parte del riavvio quando deve installare l'estensione. Quale versione avete installato e funziona al 100% con 0.9 localizzata in italiano fornita da mozillaitalia.org?

Io ho la 0.5 d2 nightly 37 :O

Cocorito
29-06-2004, 16:07
Io ho la 0.5 d2 nightly 37 :O

Anch'io, ho fatto l'aggiornamento visto che la vecchia build era buggata ed è uscito fuori tutto il paratrac.. ho dovuto usare la safe mode per poter disinstallare l'estensione e rimettere a posto il browser.
Da dove posso scaricare la vecchia nightly?

restimaxgraf
29-06-2004, 16:56
bo, non so che dirti. a me la 0.9 si impallava. la 0.9.1 è ok.

io cmq ho la 0.9 ita.

gotenks
29-06-2004, 17:00
Anch'io, ho fatto l'aggiornamento visto che la vecchia build era buggata ed è uscito fuori tutto il paratrac.. ho dovuto usare la safe mode per poter disinstallare l'estensione e rimettere a posto il browser.
Da dove posso scaricare la vecchia nightly?

Prima pagina del thread nel mega-post iniziale del nostro Leron :cool: :)

BazookA
29-06-2004, 18:28
sapete perchè dopo aver installato firefox 0.91 rimane il simbolo aggiornamento disponibile? ho disinstllato rpima la 0.90 e cancellato la cartella

Cocorito
29-06-2004, 18:35
Prima pagina del thread nel mega-post iniziale del nostro Leron :cool: :)

Grazie ho risolto proprio così, anche se ho ancora un Adblock messo male (alcune funzioni non funzionano :p ), e mi resta il dubbio del perchè l'ultima nightly blocchi il browser :confused:

allmaster
29-06-2004, 20:17
ero sul sito del festivalbar
ho visto 2 , 3 video
poi ho chiuso e mi è apparso questo (v. allegato)

è grave?

Cocorito
29-06-2004, 20:27
allmaster se usi WinMERD o similare (9x) è normale :D

gotenks
29-06-2004, 20:37
Originariamente inviato da allmaster
ero sul sito del festivalbar
ho visto 2 , 3 video
poi ho chiuso e mi è apparso questo (v. allegato)

è grave?

La memoria non poteva essere........ "written" :D :sofico:

A sto punto potevano lasciare il messaggio in inglese... :rolleyes: :D

Comunque non mi sembra una bella cosa :p

allmaster
29-06-2004, 21:04
allmaster se usi WinMERD o similare (9x) è normale :D

mai usato winME :Puke:

ho Win2k (con SP4 e tutte le patch possibili) un mezzo giga di RAM
firewall e antivirus attivi e aggiornati
:rolleyes: