PDA

View Full Version : Comprare giochi in italiano all' estero

Pagine : [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

Prometeo98
23-03-2004, 10:36
Ciao.:)
Avendo visto che per quanto riguarda l'acquisto di videogame all'estero, il risparmio è elevato, ho pensato: xchè non facciamo un topic in rilievo dove elenchiamo tutti i giochi venduti all'estero che, noi sappiamo per sentito dire, o per prova personale o per qualsiasi altro motivo, siano MULTILINGUA, o che perlomeno abbiano i sottotitli! ;)
Credo sia molto utile dato che ormai sempre + utenti di questo forum, e non solo, si rivolgono sempre + spesso a siti come Play.com per l'aquisto di videogame, ed il dubbio "amletico" che ad ogni acquisto li sopraffà è propio questo!

Detto fatto!
Questo è il Topic a cui tutti noi potremmo far riferimento per avere la certezza che un gioco venduto online, da un qualsiasi negozio estero, sia nella nostro mitico dialetto italico, o quantomeno sottotitolato.
Vi chiederete: Come tenere aggiornata la lista (che vedete sotto) dei Giochi multilingua venduti dai vari negozzi online esteri? Niente di + facile, ognuno di Noi collabora inviando un messaggio in questo 3d, qualora abbia acquistato o sia venuto a conoscenza(con una certa attendibilità) che un titolo venduto in un negozio online estero, è multilingua o sottotitolato in italiano. In tale messaggio si dovrà specificare: 1) Il negozio estero online 2) Il titolo si del gioco 3) Se multilingua, o sottotitolato e eventualmente la lingua del manuale cartaceo.

Arrivati a questo punto non resta che tenere aggiornato questo 3d, anche perchè in questo modo riusciremo a salvaguardare il nostro portafogli dagli attacchi dei super Eroi dei Videogiochi!:D

IMPORTANTE: tutti i siti che segnalate per l'acquisto di videogames li potete trovare sul motore di ricerca segnalato sotto. Esso effettua una ricerca in tempo reale su tutti i siti inglesi di videogames e tira fuori quelli con il prezzo migliore. Inoltre fa vedere le aste ebay associate al gioco selezionato e la recenzione del gioco!!!! http://www.gamestracker.co.uk/pc/

Ecco la lista dei Giochi Multilingua (sottotitolati o doppiati), di PLAY.com (http://www.play.com/play247.asp?page=front&r=PC) :
Prezzi in Sterline inglesi(£), trasporto gratuito e pagamento da effettuarsi esclusivamente con carta di credito (NO contrassegno).
Comprare sempre in GBP anziché in Euro, perché da quelle parti applicano un tasso di cambio un po' "particolare" per così dire: gurdate QUI!!!! (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=815600)

- XIII (Multilingua)

- act of war (multilingua)

- Astérix & Obélix XXL 2 - Mission Las Vegum (Multilingua)

- BATTLEFIELD 1942: Secret Weapons of WWII (testo in italiano, tranne manuale cartaceo)

- BATTLEFIELD 1942: The WWII Anthology (Multilingua)

- BATTLEFIELD VIETNAM (Multilingua, parlato, come versione in Italia)

- BATTLEFIELD 2 (Sottotitoli in italiano)

- BEYOND GOOD & EVIL (italiano scritto e parlato)

- BLACK & WHITE 2 Dvd Edition (Multilingua)

- BOILING POINT ROAD TO HELL (multilingua)

- BROTHERS IN ARMS: EARNED IN BLOOD (multilingua)

- BROTHERS IN ARMS: ROAD TO HILL 30 (multilingua)

- CHAMPIONSHIP MANAGER 03/04 (Gioco in italiano, manuale in inglese)

- CHAOS LEGION (Sottotitolato in ITA come da versione italiana)

- COLIN McRae RALLY 04 (Multilingua)

- COLIN McRae RALLY 2005 (Multilingua)

- DOOM 3 - RESURRECTION OF EVIL - esp. (Multilingua, se avete il gioco ITA, questo vi installa l'espansione ITA)

- DUNGEON KEEPER 2 (Multilingua)

- EVOLVA (multilingua)

- FLATOUT (multilingua)

- FORD RACING 3 (sottotitolato in italiano come versione italiana)

- FULL SPECTRUM WARRIOR (sottotitolato in italiano)

- GT LEGENDS (multilingua)

- GTA: VICE CITY (sottotitoli in italiano - come versione disponibile in Italia)

- GTA S.ANDREAS (sottotitolato in italiano)

- GTR (multilingua)

- GUILD WARS (multilingua)

- GUN METAL (multilingua)

- HALF-LIFE 2 (multilingua)

- Harry Potter e il Calice di Fuoco (Multilingua)

- I FIGLI DEL NILO (multilingua)

- IMPERIAL GLORY (multilingua)

- KOHAN II: THE KINGS OF WAR (Gioco in italiano, parlato in inglese sottotitolato in italiano)

- LEGACY OF KAIN: DEFIANCE (sottotitolato in Italiano)

- LIONHEARTH (multilingua)

- LOCO COMMOTION ( multilingua)

- LOTUS CHALLENGE (Gioco in italiano)

- MACE GRIFFIN Bounty Hunter (multilingua)

- MANHUNT (sottotitolato in italiano, come versione venduta in Italia)

- MASHED (Completamente in ITA, versione Multilingua come in ITA)

- MEDAL OF HONOR: PACIFIC ASSAULT (sottotitolato in italiano, come versione venduta in Italia)

- METAL GEAR SOLID 2: SUBSTANCE (sottotitoli in italiano, dialoghi in inglese - come versione disponibile in Italia)

- MYST IV: REVELATION (italiano scritto e parlato)

- OPERATION FLASHPOINT (multilingua)

- PARIAH (MULTILINGUA)

- PERIMETER (italiano scritto e parlato)

- POOL PARADISE ARCHER MACLEAN'S (multilingua)

- PRINCE OF PERSIA: SANDS OF TIME (italiano scritto e parlato)

- PRINCE OF PERSIA 2: WARRIOR WITHIN (italiano scritto e parlato)

- PRO EVOLUTION SOCCER 3 (italiano scritto e parlato)

- PRO EVOLUTION SOCCER 4 (italiano scritto e parlato)

- PRO EVOLUTION SOCCER 5 (italiano scritto e parlato)

- ROLLERCOASTER TYCOON 3 (Multilingua)

- Rome Total War Barbarian Invasion (multilingua)

- SERIOUS SAM 2 (sottotitolato in italiano)

- SILENT HILL 2 (sottotitoli in italiano - come versione disponibile in Italia)

- SILENT HILL 3 (sottotitoli in italiano - come versione disponibile in Italia)

- SIM CITY 4 (italiano scritto e parlato)

- SOAKED (Multilingua)

- SOLDIERS: HEROES OF WORLD WAR II (sottotitoli in italiano)

- SPLINTER CELL (completamente multilingua, dialoghi e testo in italiano)

- SPLINTER CELL: CHAOS THEORY (multilingua)

- SPLINTER CELL: PANDORA TOMORROW (completamente multilingua, dialoghi e testo in italiano)

- Star Wars Battlefront II (multilingua)

- STRONGHOLD 2 (multilingua)

- SYBERIA COLLECTION(1 & 2) (completamete in italiano)

- The Matrix:Path of Neo (MULTILINGUA)

- THE NOMAD SOUL (sottotitolato in Italiano)

- ToCA RACE DRIVER 2 (completamente multilingua, dialoghi e testo in italiano)

- THE SIMS 2 (multilingua)

- THE SIMS UNIVERSITY (multilingua)

- THE SIMS NIGHTLIFE (multilingua)

- THE SUFFERING (multilingua)

- TOP SPIN (multilingua)

- UNREAL TOURNAMENT 2004 CD\DVD (multilingua, tranne manuale cartaceo)

- VIETCONG: PURPLE HAZE (multilingua)

- WINGS OF WAR (multilingua come versione italiana)

- WORMS 3D (multilingua)

- WORMS WORLD PARTY (multilingua)

- WORMS ARMAGEDDON (multilingua)

- WORMS 4 MAYHEM (Multilingua, quindi anche ITA, scritto e parlato)

IMPORTANTE: Prototipo di lettera da inviare a PLAY.com in caso di mancata ricezione del gioco!!!
Lettera in inglese che chiunque, cambiando le opportune voci (gioco, nome, ecc) puo utilizzare per inviare a PLAY.com la domanda (via mail) di Reinvio del gioco!!:read: Eccola: QUI!!!! (http://www.hwupgrade.it/forum/attachment.php?s=&postid=6626954)
Mandare la mail al seguente indirizzo: product.query@play.com

Ecco un altri negozi online che propongono dei Titoli a prezzi veramente interessanti:
- DVDboxoffice.com (http://www.dvdboxoffice.com/). Per il momento viene messo solo il link, senza una lista dei giochi multilingua o sottotitolati, perchè nessuno di Noi ha ancora acquistato in tale eShop, però credo ancora per poco dati i prezzi, a volte addirittura + vantaggiosi di quelli di Play.com. N. B.: i prezzi sono in Dollari canadesi che valgono poco + di mezzo €, inoltre la spedizione è gratuita!

- To GAME (http://shop.game.net/browse.aspx?cat=10). Sito che propone giochi per PC a prezzi veramente interessanti con spese di spedizione di soli 4.40€. Teniamolo d'occhio!
Prezzi sono in sterline (come da PLAY.com).

Se qualcuno ha degli aggiornamenti sui Giochi Multilanguage, di Play.com, o di altri GameShop esteri online, posti un messaggio con i relativi dati, che aggiorno la lista! ;)

P. S.: è inoltre possibile pur avendo un gioco "All English", adottare dei file traduzione specifici, per maggiori info e link visitate quest'altro 3d: Lista Traduzioni VideoGame PC (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=556294)

P.S.2: Ecco un sito per convertire SterlineUK --in-> €: CambiaValuta (http://www.free.imolanet.com/cambiavaluta.htm)
Cmq 1 SterlinaUK = Circa 1€ e mezzo
1 DollaroUSA = Poco meno di 1€
1 Dollaro Canadese = Poco più di mezzo €

P.S.3: Ecco un utile vademecum sulla POSTEPAY (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?s=&threadid=688495) la carta di credito prepagata più usata e semplice da utilizzare per gli acquisti online!

Ciao e Grazie!;)

R@nda
23-03-2004, 10:38
Eh si buona idea!
Però anche play.com sapendo che vende in tutto il mondo potrebbe elencarle le lingue prensenti nel gioco....è un dovere
per il servizio che fanno.

Anzi secondo me lo faranno per forza prima o poi.

Kianor
23-03-2004, 10:46
Io tanto li preferisco in inglese i giochi visto che nella maggior parte dei casi le voci ita sono penose (warcraft3 su tutti). L'unica eccezione sec me e' max payne
Quindi comprare da play.com non mi fa problema :)

Prometeo98
23-03-2004, 10:47
La LISTA dei giochi di Play.com, multilingua, quindi ho sottotitolati, o doppiati in italiano, l'ho spostata al Topic d'Apertura! :)

Thunder82
23-03-2004, 10:57
UT2004 dovrebbe essere multilingua, appena mi arriva vi so dire! :D

lorix
23-03-2004, 10:58
a me i giochi vanno bene anche in inglese basta pero' che abbiano i sottotitoli perche' se mi devo mettere a capire il parlato mentre gioco comincia a farsi dura! per esempio qualcuno sa come e' messo Far Cry? ciao

TheRipper
23-03-2004, 10:59
Legacy of Kain: Defiance e' sottotitolato in Italiano.
Cmq giochi in Inglese RULEZ!:D

david-1
23-03-2004, 10:59
Originariamente inviato da Prometeo98
Dato che ho visto che il risparmio da Play.com è elevato, per quanto riguarda l'acquisto di videogame xche non facciamo un topic in rilievo dove elenchiamo tutti i giochi che, noi sappiamo per sentito dire, o per prova personale o per qualsiasi altro motivo, MULTILINGUA, o che perlomeno abbiano i sottotitli! ;)

Credo sia molto utile dato che ormai sempre + utenti di questo forum, e non solo, si rivolgono a Play.com per l'aquisto di videogame, ed il dubbio "amletico" che ad ogni acquisto li sopraffà è prpio questo!:D

Dai mettiamo in rilievo questo Topic e elenchuìiamo i titoli multilingua!

Ciao e Grazie!;)
Ottimo thread, bravo!
Ti consiglio di trasferire la lista nel primo post, e li la tieni aggiornata.
:)

PS: io sto cercando info su FarCry..... se qualcuno mi aiuta :)

Prometeo98
23-03-2004, 11:07
Originariamente inviato da david-1
Ottimo thread, bravo!

Effettivamente sono d'accordo! Ora lo faccio!;)
Anche Io sono molto interessato a Far Cry, quindi il primo che lo compra da Play.com(c'è un bel risparmio) ci dica se è multilingua(anche se sottotitolato va bene)!

Originariamente inviato da TheRipper
Ti rifersci a quello di Play.com? Cmq Grazie ora lo aggiungo alla lista!:)

Originariamente inviato da Thunder82
UT2004 dovrebbe essere multilingua, appena mi arriva vi so dire! :D
Facci sapere!;)

Originariamente inviato da lorix
a me i giochi vanno bene anche in inglese basta pero' che abbiano i sottotitoli perche' se mi devo mettere a capire il parlato mentre gioco comincia a farsi dura! per esempio qualcuno sa come e' messo Far Cry? ciao
Lo scopo di questo Topic, è quello di redarre una lista dei giochi di Play.com, che siano multilingua, quindi sia quelli che hanno il doppiaggio in italiano, sia quelli sottotitolati in italiano! Quindi ......
;)

TheRipper
23-03-2004, 11:11
Per quanto riguarda Far Cry, i sottotitoli non possono neanche essere abilitati...Percio' la vedo dura per comprare questo gioco all'estero.

Runfox
23-03-2004, 11:16
Io ho preso far cry da play.com, quando mi arriverà vi farò sapere che lingue ci sono, anche se credo sia solo in inglese

Koji
23-03-2004, 11:21
Aggiungete BATTLEFIELD VIETNAM!!!!

E' in multilingua, un mio amico l'ha preso, c'è anche l'italiano!
Identico a come arriverà qui in Italia solo lo pagheremo di più.

;)

sanitarium
23-03-2004, 12:02
Concordo col mettere in rilievo questo thread. :)

Inoltre inserirò il link a questa discussione all'interno de "L'angolo del risparmio", visto che fra i negozi di riferimento c'è anche www.play.com.

DevilMalak
23-03-2004, 12:39
bell'idea questo 3d. :)
Cmq io metterei un link al 3d delle traduzioni dei giochi visto ke anke avendo il gioco full eng si puo tradurlo..:D

~Blissard~
23-03-2004, 13:04
Scusate l'OT ma per quanto riguarda invece i FILM? sono solo in inglese???

museman
23-03-2004, 13:09
Raga un'informazione: ma per vedere il prezzo in euro su play.com come si fa?Bisogna per forza essere iscritti?
P.S.:scusate ignoranza ma 1 sterlina (so rimasto un pò indietro) non valeva circa 3000 lire? Se cosi fosse per esempio Far Cry che costa 24£=72000 lit=circa 37 euro......o il cambio è cambiato (il gioco di parole è voluto:sofico: ).
Grazie e ciao

david-1
23-03-2004, 13:14
Originariamente inviato da museman
Raga un'informazione: ma per vedere il prezzo in euro su play.com come si fa?Bisogna per forza essere iscritti?
P.S.:scusate ignoranza ma 1 sterlina (so rimasto un pò indietro) non valeva circa 3000 lire? Se cosi fosse per esempio Far Cry che costa 24£=72000 lit=circa 37 euro......o il cambio è cambiato (il gioco di parole è voluto:sofico: ).
Grazie e ciao
Credo che FarCry (24£) costi circa 33/35 €

Prometeo98
23-03-2004, 13:19
Originariamente inviato da museman
Grazie e ciao

HO MESSO IL LINK AL CAMBIA VALUTA, SU NEL 1° TOPIC, SOTTO LA LISTA!;)

Originariamente inviato da ~Blissard~
Scusate l'OT ma per quanto riguarda invece i FILM? sono solo in inglese???
Cmq credo che i film siano multiligua!:)

Hitman47
23-03-2004, 13:20
Basta che usi il motore di ricerca mettendo come DVD Language "italian"...così ti darà tutti i dvd che contengono l'italiano....io ne ho presi già un paio (tipo Identità...Dracula..ecc)
;-)

DevilMalak
23-03-2004, 13:21
1 sterlina vale circa 1,50 euro :p

Hitman47
23-03-2004, 13:22
se volete un buon sito di cambio valuta c'è anche questo

http://fxtop.com/it/

Muflus
23-03-2004, 13:30
Ottima idea Prometeo! :)

Prometeo98
23-03-2004, 15:42
Originariamente inviato da Muflus
Ottima idea Prometeo! :)

Originariamente inviato da DevilMalak
bell'idea questo 3d. :)
Cmq io metterei un link al 3d delle traduzioni dei giochi visto ke anke avendo il gioco full eng si puo tradurlo..:D

Originariamente inviato da sanitarium
Concordo col mettere in rilievo questo thread. :)

Inoltre inserirò il link a questa discussione all'interno de "L'angolo del risparmio", visto che fra i negozi di riferimento c'è anche www.play.com.

Ottimo thread, bravo!

Originariamente inviato da R@nda
Eh si buona idea!
Però anche play.com sapendo che vende in tutto il mondo potrebbe elencarle le lingue prensenti nel gioco....è un dovere
per il servizio che fanno.

Visti i vari commenti positivi, spero che i moderatori pensino se mettere il 3d in rilievo, anche perchè sono sempre + convinto della sua utilità! Daltronde fa comodo avere una lista aggionata dei giochi in italiano di un sito che ci fa risparmiare molto rispetto ad altri!
Chi è d'accordo con me e con quello che si propone di fare questo topic, lo posti in modo da convincere i moderatori!

Ciao e Grazie!;)

david-1
23-03-2004, 18:25
Certo che si! Io sono x metterlo in rilievo :)

DevilMalak
23-03-2004, 18:46
Certo che si! Io sono x metterlo in rilievo :)

anche se è pieno zeppo di 3d in rilievo anke io sono x metterlo in rilievo:sofico: ;)

Don Salieri
23-03-2004, 19:09
mettetelo in rilievo:sofico: !!

Psiche
23-03-2004, 19:43
Così com'è impostato il thread (il titolo poi...) appare come pubblicità ad un sito commercale.

Sorry, non si può.

Và tolto ogni riferimento a siti che vendono giochi, solo allora sarà accettabile.

;)

TheDarkAngel
23-03-2004, 19:50
Originariamente inviato da Psiche
Così com'è impostato il thread (il titolo poi...) appare come pubblicità ad un sito commercale.

Sorry, non si può.

Và tolto ogni riferimento a siti che vendono giochi, solo allora sarà accettabile.

;)

piuttosto che pubblicità mi sembra un modo per evitare che le persone italiche vengano spennate dai venditori ladri di gamez.... semplice... c'e' poca pubblica e tanto vantaggio...

Muflus
23-03-2004, 19:55
Allora facciamogli un UP ogni volta che entriamo nel forum!
UP :D

EDIT: oppure cambia il titolo in "I Negozi di videogames online"
metti i link a tutti i siti principali a fondo pagina e all'inizio sotto play metti l'elenco di quello che si trova in italiano

Prometeo98
23-03-2004, 19:58
OK Ragazzi! Ora contatto qualche moderatore e cerco di farmi spiegare come mettere in regola il topic, per metterlo in rilievo!

Speriam .......;)

Prometeo98
23-03-2004, 20:27
Oggi non ho tempo x fare le modifiche di cui sopra!:)
Le farò domani, intanto peò manteniamo vivo il Topic!;)

Poi se per favore qualche moderatore (soprattutto Hommer e Xilema) mi può dare una mano su come rendere il topic in regola per essere messo in rilievo(anche via PVT) glievne sarei molto Grato!

Ciao e Grazie!;)

P.S: Pensate al nome da dare al Topic, però non deve contenere pubblicit, quindi regolatevi ........:D

Everland
23-03-2004, 22:01
Dispiace se nel frattempo che si aspetta la regolarizzazione del thread regalo un UP?? :eek: :D

Bella idea... ;)

Ever4ever

Satisfaction
23-03-2004, 22:01
Sono praticamente certo che anche in Unreal Tournament 2004 sia presente la lingua italiana, qualcuno ci dia la conferma :) (o aspetto che mi arrivi e ve lo dico io ;))

grey.fox
23-03-2004, 22:09
Unreal Tournament 2004 versione da 6cd è multilingua compreso tutto l'italiano (tranne il manuale cartaceo). Appena installato! ;)

ionet
24-03-2004, 00:39

Sorry, non si può.

;)

io invece sono piu' favorevole a farlo notare il sito;)

ho notato che il forum di hw-upgrade(migliaia di iscritti piu' il passaparola tra amici)viene tenuto d'occhio da sempre piu' rappresentanti terzi

e non di rado intervengono nei threads perfino i direttori in persona quando il pepe arriva nel fondo schiena;) :D

se i distributori italiani si accorgono che questo fenomeno dilaga,una speranza di equilibrare i listini in futuro c'e':)

Satisfaction
24-03-2004, 07:57
Originariamente inviato da grey.fox
Unreal Tournament 2004 versione da 6cd è multilingua compreso tutto l'italiano (tranne il manuale cartaceo). Appena installato! ;)

bene, sono più tranquillo :)

Runfox
24-03-2004, 08:40
Originariamente inviato da ionet

se i distributori italiani si accorgono che questo fenomeno dilaga,una speranza di equilibrare i listini in futuro c'e':)

Concordo, ho conosciuto questo sito tramite questo forum, mi sembra assurdo che comperare un cd audio mi costi 6 euro di meno che non al negozio sotto casa.
Capisco che in questo forum si sia scelto di non parlare di negozi per non fare pubblicità (anche perchè poi ci sarebbe chi se ne approfitta), però ritengo che se i negozianti conoscono che noi comperiamo all'estero, magari i prezzi si abbassano anche da noi.

(Far cry 37 euro contro 57) 20 euro non son noccioline

pipozzolo
24-03-2004, 08:43
Originariamente inviato da grey.fox

Scusate, secondo me la discussione è già interessante senza riferimenti al sito, per chi non lo conoscesse si può dare anche in privato.
Non credo che i mod mettano in rilievo un thread con pubblicità esplicita ad un sito (per quanto meritata :) )

Xilema
24-03-2004, 08:56
Mah...
Non so se si possa lasciare un 3D del genere: da una parte è un incentivo a comprare originale, dall' altra... è pubblicità bella e buona.
Chiederò...

david-1
24-03-2004, 10:04
Originariamente inviato da Xilema
Mah...
Non so se si possa lasciare un 3D del genere: da una parte è un incentivo a comprare originale, dall' altra... è pubblicità bella e buona.
Chiederò...
Al massimo direi che potrebbe essere parte integrante dell'angolo del risparmio..... o no?
Anche li c'è pubblicità. Qui purtroppo bisogna dire che il suddetto sito non ha molta concorrenza, quindi......

Korn
24-03-2004, 10:06
beh suppongo che se li ha gioco.com :D li possno avere anche altri negozzi esteri, quindi levando i riferimenti diretti direi che può rimanere aperto...

HexDEF6
24-03-2004, 11:28
l'espansione per Battlefield 1942 secret weapons of wwII ha il testo in italiano (come battlefield 1942 e road to rome che ho comprato qui in Italia) e il parlato e' come bf1942 preso in italia.. il manuale e' inglese!

Ciao!

Thunder82
24-03-2004, 12:00
Secondo me si può mettere in sticky, anche molti altri forum hanno post del genere su play.com in sticky (vedi TGMonline)

Prometeo98
24-03-2004, 14:32
Originariamente inviato da HexDEF6
l'espansione per Battlefield 1942 secret weapons of wwII ha il testo in italiano (come battlefield 1942 e road to rome che ho comprato qui in Italia) e il parlato e' come bf1942 preso in italia.. il manuale e' inglese!

Ciao!
Scusami, non ho capito, i dialoghi sono in italiano o ci sono i sottotitoli?
Grazie!

Originariamente inviato da ionet
io invece sono piu' favorevole a farlo notare il sito;)

ho notato che il forum di hw-upgrade(migliaia di iscritti piu' il passaparola tra amici)viene tenuto d'occhio da sempre piu' rappresentanti terzi

e non di rado intervengono nei threads perfino i direttori in persona quando il pepe arriva nel fondo schiena;) :D

Grazie l'ho aggiunto!;)

Fate come Loro, tenetemi aggiornato, così Io aggiorno la lista! :)

HexDEF6
24-03-2004, 14:48
Scusami, non ho capito, i dialoghi sono in italiano o ci sono i sottotitoli?
Grazie!

i "dialoghi" non sono per nulla tradotti, ma nemmeno nella versione italiana del gioco... la lingua che si sente parlare dipende da che nazionalita' ha il combattente che impersoni!

Tanto per chiarirmi (o incasinarmi) la versione italiana e quella di play sono uguali tranne per il manuale!

Ciao!

Prometeo98
24-03-2004, 15:47
Originariamente inviato da Xilema
Mah...
Chiederò...

Sorry, non si può.

;)

Come ho detto nel titolo di questo mess, dati gli attestati favorevoli dei vari utenti che frequentano questa sezione del forum, per mettere in rilievo questo utile topic che si spera ci possa far risparmiare qualcosa, e presi in cosiderazione i suggerimenti dei moderatori che sono intervenuti, per far sì che tale topic venga possa essere in rilievo, ho apportato delle modifiche al topic originale d'apertura:[PLAY.com] Giochi in italiano, e l'ho trasformato togliendo qualsiasi nome dal titolo che faccia pubblicità, e anche all'interno del mess con la lista, sono stati diminuiti i riferimenti al negozio citato nel titolo del topic originale(come avviene per esempio nel topic dei giochi con le riviste), generalizzando un poco il tutto, ma lasciando la lista dei giochi multilingua di PLAY.com e eventualmente altri negozi esteri vantaggiosi come quest'ultimo ;)

Arrivati a questo punto non resta che andare a vedere come è stato modificato il titolo e il mess. d'apertura con le liste dei giochi multilingua, e convincere i moderatori a mettere in rilievo tale topic

Qindi ecco di nuovo la mitica frase:
Chi è d'accordo con me e con quello che si propone di fare questo topic, lo posti in modo da convincere i moderatori a mettere tale Topic in Rilievo!

Ciao e Grazie!;)

Prometeo98
24-03-2004, 16:08
[B]Originariamente inviato da Prometeo98
Arrivati a questo punto non resta che andare a vedere come è stato modificato il titolo e il mess. d'apertura con le liste dei giochi multilingua, e convincere i moderatori a mettere in rilievo tale topic

Ma come faccio a cambiare il titolo nella sezione "Giochi per PC! :what:

Mi sa che che Io non lo posso fare quindi ci serve l'aiuto di un moderatore per farlo. Vero?

prova
24-03-2004, 16:14
Originariamente inviato da Runfox
Io ho preso far cry da play.com, quando mi arriverà vi farò sapere che lingue ci sono, anche se credo sia solo in inglese

Far Cry è in inglese e SENZA sottotitoli, nè in ing nè in ita.

Cmq si capisce senza problemi qualunque scambio di battute ;)

Prometeo98
24-03-2004, 21:30
Originariamente inviato da prova
Far Cry è in inglese e SENZA sottotitoli, nè in ing nè in ita.

Cmq si capisce senza problemi qualunque scambio di battute ;)

Allora, ho saputo che il gioco che vendono da Play, è Inglese e Francese!:cry:

Speriamo che prossimamente venga ampliato il multilanguage!Che dite sarà possibile!?!;)

P. S.: che dite delle modifiche del topic? Puo andarein rilievo?:fiufiu:

TheRipper
24-03-2004, 23:53
Speriamo che prossimamente venga ampliato il multilanguage!Che dite sarà possibile!?!
Mh..non credo proprio;) Se lo vuoi in Italiano ci sara' la versione Italiana..costera' 60 euro pero';)

Prometeo98
25-03-2004, 10:15
Grazie ragazzi per il sostegno!:ave:
Come vedete il topic è stato messo in rilievo! Quindi non ci rimane che tenere la lista aggiornata!:) Dunque tutti coloro che hanno notizie le postino!;)

Per esempio qualcuno sà, se RAINBOW SIX: RAVEN SHIELD, che vendono da Play.com in offerta, è multilingua o almeno sottotitolato!?!

Grazie Ancora! :yeah:

Kernel32
25-03-2004, 10:28
Sapete se Splinter Cell Pandora Tomorrow è multilanguage?

Hitman47
25-03-2004, 10:30
Originariamente inviato da Kernel32

Eh..infatti...vorrei saperlo pure io....
Anche Hitman:Contracts mi interesserebbe

Prometeo98
25-03-2004, 10:32
Se ti riferisci a quello di Play, devi aspettare un poco, anche perchè Splinter Cell: PT, non è uscito ancora!
Ecco cosa c'è scritto riguardo alla disponibilità:
availability: Due for release on 02/04/2004

Quindi: :sob:

Originariamente inviato da Hitman47
Eh..infatti...vorrei saperlo pure io....
Anche Hitman:Contracts mi interesserebbe

Stessa cosa!
;)

sanitarium
25-03-2004, 10:36

Non credo, visto che è stato ridoppiato interamente in italiano, come il primo episodio.

Kernel32
25-03-2004, 10:41
Non credo, visto che è stato ridoppiato interamente in italiano, come il primo episodio.
Azz... Grazie.
Quindi si parlerà di 60€ :muro: :muro: :muro:

sanitarium
25-03-2004, 10:43
Azz... Grazie.
Quindi si parlerà di 60€ :muro: :muro: :muro:

Mi sa tanto di si, se vogliamo i dialoghi localizzati nel nostro idioma... :muro:

Hitman47
25-03-2004, 10:50
ehm....cmq su un sito(italiano) Sc:PT costa 43.99€+4€ di s.s.
....dice disponibile:eek: (anche se in 5gg lavorativi)..quindi non saranno i soliti 60€ :)

Kernel32
25-03-2004, 10:56
ehm....cmq su un sito Sc:PT costa 43.99€..in ita....e dice disponibile:eek: (anche se in 5gg lavorativi)..quindi non saranno i soliti 60€ :)
Parli di un sito italiano?

Hitman47
25-03-2004, 10:58

Sì...mi ero dimenticato...ho modificato il post :p

Stalker
25-03-2004, 10:58
Grazie ragazzi per il sostegno!:ave:
Come vedete il topic è stato messo in rilievo! Quindi non ci rimane che tenere la lista aggiornata!:) Dunque tutti coloro che hanno notizie le postino!;)

Per esempio qualcuno sà, se RAINBOW SIX: RAVEN SHIELD, che vendono da Play.com in offerta, è multilingua o almeno sottotitolato!?!

Grazie Ancora! :yeah:
RS su play.com è in inglese. Comunque lo trovi a 15€ su gamestart... ;)

Prometeo98
25-03-2004, 11:00
Guarda Qui! (http://www.gamestart.it/negozio/prodpc.asp?id=2317) ;)

Hitman47
25-03-2004, 11:04
Guarda Qui! (http://www.gamestart.it/negozio/prodpc.asp?id=2317) ;)

Appunto....
...Allora è quello il prezzo...
Io dicevo Quà (http://www.dvd.it/page/dett/arti/172312/splinter_cell_pandora_tomorrow_omaggio_dvd_tomb_raider.html)

Stalker
25-03-2004, 11:08
Hitman: Contracts

play.com >>> 27€ :)
ludostore (http://www.ludostore.it/ludostore/product.asp?pf%5Fid=SWCDROM005620&mscssid=V3FC7KNSQJ2B9G77PTM5V0S2F0PKATK2) >>> 64,90€ :eek: :muro:

no comment :rolleyes:

sanitarium
25-03-2004, 11:10
Originariamente inviato da Stalker

ludostore (http://www.ludostore.it/ludostore/product.asp?pf%5Fid=SWCDROM005620&mscssid=V3FC7KNSQJ2B9G77PTM5V0S2F0PKATK2) >>> 64,90€ :eek: :muro:

Eh beh, per quel prezzo dovrebbero darti Hitman 1 + 2 + Contracts! :sofico: :cry: :muro:

Kernel32
25-03-2004, 11:19

Povera Italia... :(

Stalker
25-03-2004, 11:27
Forse sarebbe il caso di aprire un thread dal titolo "L'angolo della fregatura"...:D

sanitarium
25-03-2004, 11:34
Forse sarebbe il caso di aprire un thread dal titolo "L'angolo della fregatura"...:D

:rotfl:

Che praticamente fa da speculare a "L'angolo del risparmio"! :sofico:

Certo che fanno pensare certi prezzi... :rolleyes:

Kernel32
25-03-2004, 11:45
:rotfl:

Che praticamente fa da speculare a "L'angolo del risparmio"! :sofico:

Certo che fanno pensare certi prezzi... :rolleyes:
Se teniamo poi conto del rapporto prezzi/stipendi che abbiamo in Italia... :muro:

giova22
25-03-2004, 12:13
Segnalo anche www.dvdboxoffice.com

Notare che i prezzi sono in dollari canadesi e non statunitensi

Quindi occhio al cambio Ciao.

P.s. Spedizoine inclusa

Prometeo98
25-03-2004, 12:42
Originariamente inviato da giova22
Segnalo anche www.dvdboxoffice.com

Notare che i prezzi sono in dollari canadesi e non statunitensi

Quindi occhio al cambio Ciao.

P.s. Spedizoine inclusa

Ottimi Prezzi, per esempio Far Cry:
54.95 Dollaro canadese = 33.78727 Eu

Come vedete, circa 34€, ben 3€ e mezoo, di meno del caro Play.com!;)

Quasi quasi lo aggiungo nel mess di apertura, insieme a Play.com sono una bella coppia!

Tutto stà ora a vedere se anche DVDBOXOFFICE.com, ha titoli multilingua o sottotitolati in italiano!?!
giova22 mi sai dire qualcosa riguardo i titoli multilingua o sottotitolati in italiano di questo negozio online? Hai comprato qualche gioco lì?

Ciao e Grazie!:)

TheRipper
25-03-2004, 12:51
Rega' volevo avvertirvi che Prince of Persia: Sands of Time e' sceso nuovamente a 9,99£ su Play.com ;)
Prezzo Ludostore: 53,90€
:rolleyes:

giova22
25-03-2004, 12:52
Io non ho mai comprato, ma un mio amico si.

Ha detto che ci mettono un po ad arrivare, ma arrivano sempre.

Poi non so. Ma penso di qcquistarci a breve

Everland
25-03-2004, 12:58
Rega' volevo avvertirvi che Prince of Persia: Sands of Time e' sceso nuovamente a 9,99£ su Play.com ;)
Prezzo Ludostore: 53,90€

Quotando questo caso e quello di Hitman Contracts riportato sopra... il problema non è che ci siano siti dove i prezzi sono alti, è la legge del mercato... il problema è che ci sono persone che li comprano a quei prezzi! Magari coscienti che ci sono altre risorse da cui spenderebbero fino alla metà in meno! Finchè non si limita questo fenomeno ci saranno sempre negozi, siti e bancarelle con prezzi stra-gonfiati...

Ever4ever

TheRipper
25-03-2004, 13:02
Cioe' non so se vi rendete contro...9,99£ sono meno di 15€...Ludostore vende lo stesso identico gioco a quasi IL QUADRUPLO!:eek:
Ma e' da pazzi...:rolleyes:

Thunder82
25-03-2004, 13:09
Volevo chiedere una cosa... ieri mi hanno spedito UT2004 DVD. Se quando me lo portano non sono a casa, come funzia la storia? Mi lasciano un avviso nella cassetta della posta? Passano il giorno dopo? :)

Thunder82
25-03-2004, 13:09
Cioe' non so se vi rendete contro...9,99£ sono meno di 15€...Ludostore vende lo stesso identico gioco a quasi IL QUADRUPLO!:eek:
Ma e' da pazzi...:rolleyes:

Anche Commandos 3, 9.99£

Prometeo98
25-03-2004, 13:13
Io non ho mai comprato, ma un mio amico si.

Ha detto che ci mettono un po ad arrivare, ma arrivano sempre.

Poi non so. Ma penso di qcquistarci a breve

Va bene! Alora quando vi acquisterai qualcosa facci sapere se l'eventuale gioco è multilingua o almeno sottotitolato! Mi raccomando!;)

Vale anche x qualsiasi altro utente che acquisti da DVDBOXOFFICE! :cool:

Hitman47
26-03-2004, 14:12
Sembrerebbe che SC:PT sia multilingua.......
Però vedendo il prezzo su play.com e sui siti italiani, mi sembra che non ci sia alcuna differenza (strano...si fossero impazziti?? :eek: :eek: )

Prometeo98
26-03-2004, 20:59
Non è ancora certo che Splinter Cell: Pandora T. sia multilingua (speriamo:sbav: )
Cmq da Play.com costa sempre 5€ meno dei siti italiani in cui vendono con prezzi raggionevoli, senza considerare poi le spese di spedizione che Play.com non ti fà pagare mentre i siti italiani si!:)

Credo inoltre che il risparmio maggiore da Play.com lo si riscontri dopo qualche giorno dall'uscita del gioco!
Quindi aspettiamo e speriam! ;)

sanitarium
26-03-2004, 23:03
Scusate, ma come può Pandora tomorrow essere un gioco multilingua se è stato totalmente ridoppiato in Italiano?

Hitman47
26-03-2004, 23:15
Scusate, ma come può Pandora tomorrow essere un gioco multilingua se è stato totalmente ridoppiato in Italiano?

Ehm...UT2004 preso da play.com se lo installi è in italiano...però stranamente(e dico stranamente) sono 5.5Gb d'installazione..un po' tantini....Infatti un mio amico ha modificato un .ini del gioco e adesso ce l'ha in inglese(che è mooolto meglio)..e non ha dovuto reinstallare nulla...

sanitarium
26-03-2004, 23:21
Ehm...UT2004 preso da play.com se lo installi è in italiano...però stranamente(e dico stranamente) sono 5.5Gb d'installazione..un po' tantini....Infatti un mio amico ha modificato un .ini del gioco e adesso ce l'ha in inglese(che è mooolto meglio)..e non ha dovuto reinstallare nulla...

Anche UT2K3 è multilingua (ed è molto meglio metterlo subito in inglese, già prima di avviarlo la prima volta! :D ), ma credo che la mole di voci da tradurre in un gioco come questo sia decisamente minore di quella necessaria a localizzare per intero un gioco come Pandora tomorrow... :(

TheRipper
26-03-2004, 23:27
Infatti...c'e' il doppiaggio voce/testo in 5 lingue differenti...
in finale e' un cd in piu' rispetto al primo Splinter Cell...qualcosa ci avranno messo dentro!:D

sanitarium
26-03-2004, 23:32
Infatti...c'e' il doppiaggio voce/testo in 5 lingue differenti...
in finale e' un cd in piu' rispetto al primo Splinter Cell...qualcosa ci avranno messo dentro!:D

Scusa Rippy, non ho capito se stai dicendo che è possibile che sia una versione unica multilingua o no! :D

TheRipper
26-03-2004, 23:37
Scusa Rippy, non ho capito se stai dicendo che è possibile che sia una versione unica multilingua o no!
Io so solo che una "determinata" versione e' multilingua.
Ergo...anche quella "Ufficiale" dovrebbe esserlo:D
Come Prince of Persia del resto;)

sanitarium
26-03-2004, 23:40
Io so solo che una "determinata" versione e' multilingua.
Ergo...anche quella "Ufficiale" dovrebbe esserlo:D
Come Prince of Persia del resto;)

Mi auguro che sia così allora! :cincin:

dingogo
27-03-2004, 12:54
ciao giorni fa ho comprato mafia tramite ebay un vero affare pagato poco!! appena l'ho istallato ho capito ke ero stato fregato era totalmente in inglese...... mi chiedevo non c'e una patch per renderlo in italiano???

Prometeo98
27-03-2004, 13:08
Sei fortunato, guarda questo sito http://www.neonemesis.it/conversioni.htm
C'è l'ho vista!
Per info su come installarla cerca sempre nello stesso sito Ciao!;)

dingogo
27-03-2004, 13:30
prometeo grazie millle
spero di trovarlo!!

goldorak
28-03-2004, 19:38
Io ho comprato su dvdboxoffice sia star wars knights of the old republic che homeworld 2.
Entrambi sono rigorosamente in inglese (dialoghi e testi) e non ci sono altre lingue.

Prometeo98
28-03-2004, 20:46
Ho capito che erano tutti e due completamente in Inglese questi titoli da dvdboxoffice sia star wars knights of the old republic che homeworld 2. :cry: Però bisogna vedere se anche quelli da Play.com sono tutti in Inglese anch'essi! Se fossero in Inglese anche da quest'ultmo significherebbe che sono giochi con versioni localizzate!

Con ciò voglio dire che non è ancora da escludere che DVDboxoffice venda giochi multilingua! Speriamo, credo ci sia ancora qualche speranza!;) Quindi se qualcuno ha buone nuove a riguardo lo posti! Grazie;)

P. S: Qualcuno che ha comprato i due giochi di cui sopra, da Play.com, può dirci se erano multilingua o almeno sottotitolati? In modo da toglierci il dubbio sulla possibilità che DVDboxoffice venda giochi multilingua!

terrys3
28-03-2004, 22:25

Ma la versione italiana ha anche il parlato in italiano o solo i sottotitoli?

Hitman47
28-03-2004, 22:34
Originariamente inviato da terrys3
Ma la versione italiana ha anche il parlato in italiano o solo i sottotitoli?

Anche il parlato....Che non è malaccio in fondo...Solo che penso come al solito sia meglio quello inglese(anche se non l'ho sentito :p )

duc1899
29-03-2004, 14:57
UNA DOMANDA

spese di spedizione gratis su play.com ma c'è lo sdoganamento????????

grazie

TheRipper
29-03-2004, 15:00
spese di spedizione gratis su play.com ma c'è lo sdoganamento????????
Assolutamente no!:muro:
La Gran Bretagna fa parte della Comunita' Europea solo che non adottano l'euro.

duc1899
29-03-2004, 15:10
quindi quello ke c'è nel carrelo sarà il prezzo finale?

come tempistica quanto ci mettono???

Prometeo98
29-03-2004, 15:39
Si, quello che vedi nel carrello è il prezo finale, ma in Sterline inglesi!;) Convertile in €(nella prima pag. di questo topic in rilievo, c'è il link ad un cambiavaluta) e avrai la spesa finale! :)

Per i tempi di consegna siamo fra i 2/3/4 giorni! Cmq molto veloci rispetto ai negozi online italiani!

Ciao!:D

Lakitu
29-03-2004, 15:55
Play.com vende giochi per PC, tutti in inglese ma con la possibilità (per diversi titoli) di essere multilingua e quindi anche in italiano; i prezzi sono in sterline inglesi, non ci sono spese di spedizione o problemi con la dogana e i tempi di consegna sono in media dai cinque ai dieci giorni, sempre che la merce sia immediatamente disponibile per essere spedita.

DVDBoxOffice vende giochi per PC, tutti in inglese ed essendo un sito canadese la possibilità di trovare titoli multilingua in italiano è davvero minima; i prezzi sono in dollari canadesi, non ci sono spese di spedizione ma ordinando più giochi insieme (aumentando cioè il valore o la dimensione della spedizione) si corre il rischio che il pacco possa venir fermato in dogana. Qundi meglio ordinare un gioco alla volta. I tempi di spedizione sono in media dai sette/dieci giorni ai venti/venticinque giorni, sempre che la merce sia immediatamente disponibile per essere spedita.

Spero di essere stato utile e abbastanza chiaro... ;)

terrys3
29-03-2004, 15:58
Originariamente inviato da Lakitu
Spero di essere stato utile e abbastanza chiaro... ;)

molto chiaro! ;)

duc1899
29-03-2004, 17:50
ottimo grazie

Thunder82
30-03-2004, 00:47
Mi è arrivato oggi UT2004 versione in DVD da play.com

Confermo il multilingua, testi e parlato completamente in italiano (manuale in inglese) ;)

terrys3
30-03-2004, 01:04
Mi è arrivato oggi UT2004 versione in DVD da play.com

Confermo il multilingua, testi e parlato completamente in italiano (manuale in inglese) ;)

ottimo! :)

duc1899
30-03-2004, 06:42
scusate una cosa io ho confermato l'ordine inserito tutti i dati ma non ho avuto nessun riscontro è normale?????

Korn
30-03-2004, 21:28
ti deve arrivare una mail, cmq andando a vedere il uo account puoi visualizzare gli ordini fatti

Prometeo98
30-03-2004, 21:53
Il 1° che compra e a cui arriva da Play.com, il mitico FAR CRY , ci dica se magari è multilingua!!!!!:sob: Speriam ...........

Approposito, si sà qualcosa riguardo quel file che trasforma il suddetto gioco da inglese ad italiano?
Ma cosa converte solo i dialoghi, o il testo, o magari tutto, anche i menu?

Ciao!;)

Thunder82
30-03-2004, 22:04
Il 1° che compra e a cui arriva da Play.com, il mitico FAR CRY , ci dica se magari è multilingua!!!!!:sob: Speriam ...........

Approposito, si sà qualcosa riguardo quel file che trasforma il suddetto gioco da inglese ad italiano?

Ciao!;)

Da play.com far cry è solo inglese e francese mi pare.

Cmq sui programmi p2p trovi senza problemi i 2 file da scaricare per avere parlato e filmati in ita (sono in totale poco più di 800 mega da scaricare)

HexDEF6
31-03-2004, 00:06

Ciao!;)

Io lo avevo pure preordinato... ma e' sempre non disponibile!!!
Appena mi arriva vi faccio sapere (intanto ieri mi e' arrivato ut2004 e oggi ho fatto un multiplayer nella mia piccola LAN da 4 pc... che figata!!)

Ciao

duc1899
31-03-2004, 06:31
Io lo avevo pure preordinato... ma e' sempre non disponibile!!!
Appena mi arriva vi faccio sapere (intanto ieri mi e' arrivato ut2004 e oggi ho fatto un multiplayer nella mia piccola LAN da 4 pc... che figata!!)

Ciao

versione cd o dvd x ut2004?????

HexDEF6
31-03-2004, 09:17
Originariamente inviato da duc1899
versione cd o dvd x ut2004?????

DVD!

Ciao!

duc1899
31-03-2004, 12:37
wow.

io ho ordinato cd version e altri tioli.

Appena mi arriva tutto vi saccio sapere se c'è multilanguage

duc1899
31-03-2004, 12:59
ma secondo voi come fanno quelli di play ad offrire prezzi così abbordabili?????

terrys3
31-03-2004, 13:02
io piuttosto mi chiederei come fanno in Italia ad offrire prezzi così alti....

duc1899
31-03-2004, 13:22
io ho confrontato ludostore e TGM o GMC e i prezzi non si muovono di una virgola quindi credo che in italy impongano i prezzi i produttori.....

Thunder82
31-03-2004, 14:27
ma secondo voi come fanno quelli di play ad offrire prezzi così abbordabili?????

Hanno sede legale nell'isola di jersey, dove non ci sono tasse, IVA e compagnia bella ;)

terrys3
31-03-2004, 14:29
Hanno sede legale nell'isola di jersey, dove non ci sono tasse, IVA e compagnia bella ;)

beeeello!!!

Stalker
31-03-2004, 14:39
Propongo a tutti gli store italiani di trasferire la loro sede legale in quell'isola...:D

Prometeo98
31-03-2004, 14:54
wow.

io ho ordinato cd version e altri tioli.

Appena mi arriva tutto vi saccio sapere se c'è multilanguage

Ricordati di farci sapere, anche se dovessero essere in inglese!
Approposito, che titoli hai ordinato?;)

Originariamente inviato da Dewos
Upz, sicuro che non ti abbia risposto? Chiedo scusa :) .
Vediamo un pò....che la conversione funzioni senza problemi è un dato di fatto (provata anche personalmente), sembra però che su alcune versioni del gioco non vada alla perfezione (probabilmente dipende dalla patch ufficiale con la quale è stato aggiornato il gioco). Ti consiglio di contattare RomZERO e chiedere direttamente a lui.
Buona fortuna ;) .

Questo mess. di Dewos l'ho preso dal suo topic in rilievo "Traduzioni videogiochi" si riferisce a FAR CRY in inglese, qualcuno sa spiegarmi meglio quali sono i problemi, e se magari qualcuno ci stà lavorando sopra per risoverli?

duc1899
31-03-2004, 17:56

Ho ordinato:

- Metal Gear Solid 2: Substance (PC)

- Unreal Tournament 2004 (CD Version) (PC)

- Rainbow Six 3: Raven Shield (PC)

- Ambulance Driver (PC)

- Commandos 3: Destination Berlin (PC)

- Elite Forces WW2 Desert Rats (PC)

- Cue Club (PC)

- Empires: Dawn Of The Modern World (PC)

HexDEF6
31-03-2004, 18:27

Io oltre ad UT2004 (multilingua) ho ordinato:
battlefield 1942 secret weapons of ww2 (scritte in italiano)
Warcraft 3 battlechest (solo in inglese)
etherlords (solo in inglese)

Ciao!

Prometeo98
31-03-2004, 18:40
Grazie ragazzi , sia a duc1899 che a HexDEF6, ci avete dato delle utili informazioni, siete da prendere ad esempio!;)

P.S. X duc1899: Hai ordinato veramente degli ottimi titoli, soprattutto:
- Rainbow Six 3: Raven Shield (PC)
me li comprerò anchio, anche se dovessero essere solo sottotitolati! "Solid" è veramente un "Grosso"!:boxe:

TheRipper
31-03-2004, 19:02
Ho ordinato:

Dove su Play.com???:eek:

duc1899
31-03-2004, 19:11
Dove su Play.com???

Esatto la cosa più bella è il prezzo

MENO DI 10 STERLINE!!!!!

TheRipper
31-03-2004, 20:23
Esatto la cosa più bella è il prezzo

MENO DI 10 STERLINE!!!!!
Azz l'ho visto! poco tempo fa lo dava SOLD OUT...adesso l'hanno rifornito probabilmente!
Lo compro al volo:D

Kernel32
31-03-2004, 20:47
Azz l'ho visto! poco tempo fa lo dava SOLD OUT...adesso l'hanno rifornito probabilmente!
E' multilingua vero?

Hitman47
31-03-2004, 20:52
A 15€ MGS2 per PC :eek: :eek: :eek: ..ma io domani vado a ricaricare la postepay......
Anche se è in inglese....sti *****

duc1899
31-03-2004, 20:59
non ti so dire xkè non mi è ancora arrivato......

ti saprò dire nei giorni seguenti

solo una cosa ho notato che non ho inserito la città nella spedizione ma solo l'indirizzo e il cap oltre allo stato. Secondo voi arriva?????

duc1899
31-03-2004, 21:00
A 15€ MGS2 per PC :eek: :eek: :eek: ..ma io domani vado a ricaricare la postepay......

anke io ho pagato con postepay ottimo!!!!

Thunder82
31-03-2004, 22:45

Ed è su un DVD da 9GB! L'installazione su HD richiede la bellezza di 8 (OTTO!!!) GB!

Obbligatoria per chi ha ATi la patch 2.0 altrimenti non vedrete niente.

E' multilingua, parlato inglese e sottotitoli nella lingua che vuoi :)

TheRipper
31-03-2004, 22:53
E' multilingua, parlato inglese e sottotitoli nella lingua che vuoi
Come la versione Italiana insomma...Eccellente!;)
Ma con la Ati da ancora problemi ve'?:muro:

Thunder82
31-03-2004, 22:53
Come la versione Italiana insomma...Eccellente!;)
Ma con la Ati da ancora problemi ve'?:muro:

Basta che installi la patch 2.0 e tutto funzia alla grande ;)

TheRipper
31-03-2004, 22:57
Basta che installi la patch 2.0 e tutto funzia alla grande
Alla grande? senza buchi neri, sfarfallii o pezzi di modelli mancanti?:D

Thunder82
31-03-2004, 23:29
Alla grande? senza buchi neri, sfarfallii o pezzi di modelli mancanti?:D

Io l'avevo finito quando avevo la ti4200 e ci giocavo a 1600x1200 tutto al max.
Con la 9600XT ho provato un bel pezzo della prima missione (tanker) con la patch e non ho trovato nessun bug. I pezzi di modelli mancanti c'erano prima della patch :)

duc1899
01-04-2004, 07:04
** Per tutti gli interessati **

La patch è disponibile al seguente indirizzo

http://jpn01.konami.co.jp/patch/mgs2pc/patch/patch_02.zip

Ragazzi voi dove avete messo la città? in che campo?

Io mi sono dimenticato mi arriva lo stesso il pacco????????

duc1899
01-04-2004, 07:15
sul sito c'è un'offerta invitante per questo gioco multiplayer

che ne pensate???

http://www.ludostore.it/ludostore/product.asp?pf%5Fid=SWCDROM005210

Prometeo98
01-04-2004, 08:36
Ed è su un DVD da 9GB! L'installazione su HD richiede la bellezza di 8 (OTTO!!!) GB!

Obbligatoria per chi ha ATi la patch 2.0 altrimenti non vedrete niente.

E' multilingua, parlato inglese e sottotitoli nella lingua che vuoi :)

Spettacolo è sottotitolato!!!:ubriachi: Quasi quasi, ora sfodero anchio la mia mi-tti-cca Postepay!!!!!!;)

Ora lo aggiungo alla lista!!!!

Hitman47
01-04-2004, 09:01
** Per tutti gli interessati **

La patch è disponibile al seguente indirizzo

http://jpn01.konami.co.jp/patch/mgs2pc/patch/patch_02.zip

Ragazzi voi dove avete messo la città? in che campo?

Io mi sono dimenticato mi arriva lo stesso il pacco????????

io l'ho messa sotto la voce Address del "cardholder's address" (tanto è la stessa :p )...se il pacco non è stato ancora spedito puoi modificare i dati senza problemi...
Anche perchè in Italia molte strade hanno lo stesso nome in diverse città....E non so se in Inghilterra lo sanno...

duc1899
01-04-2004, 11:40
cavoli qlcn è già partito SPERIAMO BENE

Thunder82
01-04-2004, 12:41
cavoli qlcn è già partito SPERIAMO BENE

Beh, se hai messo il CAP non importa se non metti la città ;)

duc1899
01-04-2004, 18:29
si il cap l'ho messo e la città no.... va bhè aspettiamo.... quanto ci mettono di solito? il pacco è partito ieri quando dovrebbe arrivare a torino città??????

Thunder82
01-04-2004, 19:06
si il cap l'ho messo e la città no.... va bhè aspettiamo.... quanto ci mettono di solito? il pacco è partito ieri quando dovrebbe arrivare a torino città??????

venerdì o al max lunedì. Te lo mettono nella cassetta della posta.

duc1899
01-04-2004, 20:41
wow!!!!!!!!!

ma arriva x posta nn tramite corrire?

grey.fox
01-04-2004, 21:03
wow!!!!!!!!!

ma arriva x posta nn tramite corrire?
Si! ;)

duc1899
01-04-2004, 21:34
sempre arrivato tutto mai sparito niente?

duc1899
01-04-2004, 21:36
Ragazzi ho anke ordinato

HITMAN 3

Nessuno di Voi prenderà PAINKILLER??????????????????:p :eek: :D

duc1899
01-04-2004, 21:52
ALTRA OFFERTA:

Return To Castle Wolfenstein - Extended Edition

8,99sterline

poco + di 13€

Korn
01-04-2004, 22:21
sul sito c'è un'offerta invitante per questo gioco multiplayer

che ne pensate???

http://www.ludostore.it/ludostore/product.asp?pf%5Fid=SWCDROM005210
che se lo scarichi è meglio :asd:

duc1899
01-04-2004, 22:24
Originariamente inviato da Korn
che se lo scarichi è meglio :asd:

è penoso come gioco?

terrys3
02-04-2004, 00:26
Pongo una domanda a tutti quelli che finora hanno acquistato da Play.com: in che condizioni vi è arrivata la merce? Le confezioni sono curate (protezioni ecc...) e i box dei giochi sono sigillati?

TheRipper
02-04-2004, 00:29
Pongo una domanda a tutti quelli che finora hanno acquistato da Play.com: in che condizioni vi è arrivata la merce? Le confezioni sono curate (protezioni ecc...) e i box dei giochi sono sigillati?
Mh...veramente una volta mi arrivo' una confezione con dentro un preservativo usato e il cd spaccato in 4...:D

Thunder82
02-04-2004, 00:34

Busta di cartoncino di circa 25x15cm, al cui interno c'è un'altra protezione di cartoncino, al cui interno c'è la scatola del gioco :)

A me l'hanno messa nella cassetta della posta, sinceramente mi sono chiesto come hanno fatto a infilarla dentro senza danneggiare minimamente neanche l'involucro :eek:

Kernel32
02-04-2004, 07:39
Scusate, mi spiegate bene come funziona postepay?
Graz.

duc1899
02-04-2004, 07:53
semplice ti rechi in posta ti fanno firmare un po' di fogli ti consegnano la postepay.

Postepay è una carta di credito a tutti gli effetti col vantaggio che è ricaricabile quindi sarai tu a decidere quanto denaro disporre quindi anke se ti fregano i codici ti potranno prelevare solo i soldi disponibili e non come una comune carta ke se ti fregano ti prosciugano il conto!!!!!

E' ottima x internet

sanitarium
02-04-2004, 08:25
Mh...veramente una volta mi arrivo' una confezione con dentro un preservativo usato e il cd spaccato in 4...:D

Dai, a parte gli scherzi, avete mai comprato da play.com un gioco con la confezione cartonata (stile Max Payne 2, Vice city ecc...)?
E' arrivata integra e intonsa? :angel:

HexDEF6
02-04-2004, 08:33
La mia esperienza con play.com:
quando ho preso giochi singoli mi sono arrivati sempre integri
se prendi una serie di giochi (avevo preso assieme 2 warcraft3battlechest, battlefield1942swoww2, spellforce, etherlords) te li legano tutti assieme e siccome le scatole esterne dei warcraft sono di cartone sono arrivate rovinate.

Consiglio mio (per quello che puo' valere!) ordinate un gioco alla volta (tanto non ci sono le spese di spedizione!)!

Ciao!

sanitarium
02-04-2004, 08:39
La mia esperienza con play.com:
quando ho preso giochi singoli mi sono arrivati sempre integri
se prendi una serie di giochi (avevo preso assieme 2 warcraft3battlechest, battlefield1942swoww2, spellforce, etherlords) te li legano tutti assieme e siccome le scatole esterne dei warcraft sono di cartone sono arrivate rovinate.

Consiglio mio (per quello che puo' valere!) ordinate un gioco alla volta (tanto non ci sono le spese di spedizione!)!

Ciao!

Era quello che volevo sapere, grazie. ;)

Hitman47
02-04-2004, 09:15
Se io facevo un ordinativo multiplo (di solito DVD o cd audio), a me arrivavano due o più pacchetti con dentro il singolo oggetto, non uno grosso con tutto dentro...Loro fanno così anche per non far pagare le spese di spedizione...

giova22
02-04-2004, 09:21
http://www.play.com/play247.asp?page=promo&r=PC&id=379

ALCNI GIOCHI IN OFFERTA

giova22
02-04-2004, 09:22
Ho ordinato mgs2 ma non so se ho abbastanza soldi sulla postepay.

Speriamo di si.....

EDIT: Packing:cool:

Prometeo98
02-04-2004, 10:22
Ciao Ragazzi,
finalmente stò per fare il grande passo!:D
Mi sto reggistrando a Play.com, ma ho qualche dubbio cosa devo mettere in questi 2 campi(premetto che ho la Postepay):
-From date:
-Issue number:
:confused:

Il grande passo è stato incentivato dall'offerta irresistibile di MGS2!!!!1;)

Kernel32
02-04-2004, 10:30
semplice ti rechi in posta ti fanno firmare un po' di fogli ti consegnano la postepay.

Postepay è una carta di credito a tutti gli effetti col vantaggio che è ricaricabile quindi sarai tu a decidere quanto denaro disporre quindi anke se ti fregano i codici ti potranno prelevare solo i soldi disponibili e non come una comune carta ke se ti fregano ti prosciugano il conto!!!!!

E' ottima x internet
Posso anche decidere di mettere qualsiasi cifra "ridicola" tipo 5.50€ e magari aggiungere 1€ quando mi serve per arrivare al prezzo da pagare?

HexDEF6
02-04-2004, 10:35
Posso anche decidere di mettere qualsiasi cifra "ridicola" tipo 5.50€ e magari aggiungere 1€ quando mi serve per arrivare al prezzo da pagare?

si, ma conta che ogni "ricarica" ti costa 1 euro

Ciao!

Stalker
02-04-2004, 10:54
Ciao Ragazzi,
finalmente stò per fare il grande passo!:D
Mi sto reggistrando a Play.com, ma ho qualche dubbio cosa devo mettere in questi 2 campi(premetto che ho la Postepay):
-From date:
-Issue number:
:confused:

From date: mese/anno in cui ti è stata attivata la postepay. Es.: se ti hanno consegnato la postepay nel dicembre scorso, scriverai 12/03.

Issue Number: N/A

terrys3
02-04-2004, 11:00
scusate ma perchè preferite pagare con la Postepay se è consentito il pagamento in contrassegno?

pero
02-04-2004, 11:04
Mi è appena arrivato Splinter Cell da play.com ed è completamente multilingua.... Quindi italiano sia nei dialoghi che nei menù! :cool:

Prometeo98
02-04-2004, 11:05
Grazie a Stalker e a pero per le loro risposte!;)

terrys3
02-04-2004, 11:08
miraccomando aggiornate sempre la lista in prima pagina! :)

Kernel32
02-04-2004, 11:09
scusate ma perchè preferite pagare con la Postepay se è consentito il pagamento in contrassegno?
Questa cosa interessa anche a me.
Se non ci sono sovrapprezzi per me è mooolto meglio in contrassegno.

Confermate?

Kernel32
02-04-2004, 11:10
si, ma conta che ogni "ricarica" ti costa 1 euro

Ciao!
Grazie per l'info! ;)

giova22
02-04-2004, 11:10
Si puo pagare in contrassegno da play.com?:confused:

Stalker
02-04-2004, 11:13
Non credo proprio che si possa pagare anche in contrassegno...

Kernel32
02-04-2004, 11:15
Non credo proprio che si possa pagare anche in contrassegno...
Ho verificato che durante l'iscrizione bisogna obbligatoriamente mettere il numero della carta di credito, quindi in contrassegno non si può... Peccato...

Stalker
02-04-2004, 11:24
Ho verificato che durante l'iscrizione bisogna obbligatoriamente mettere il numero della carta di credito, quindi in contrassegno non si può... Peccato...
Appunto

terrys3
02-04-2004, 11:28

ricordavo male allora! :cry:

Hitman47
02-04-2004, 16:02
From date: mese/anno in cui ti è stata attivata la postepay. Es.: se ti hanno consegnato la postepay nel dicembre scorso, scriverai 12/03.

Issue Number: N/A

Ricordate di mette anche le expiry date (io almeno l'ho fatto..)
la postepay dura 4 anni...quindi se pe es 12/03 è quando l'hai fatta, metterai 12/07 sull'expiry date...anche se comunque poi viene automaticamente riaggiornata per altri 4 anni..senza spese aggiuntive..

pero
03-04-2004, 02:09
Grazie a Stalker e a pero per le loro risposte!;)
Prego! :O

Stalker
03-04-2004, 09:38
Ricordate di mette anche le expiry date (io almeno l'ho fatto..)
la postepay dura 4 anni...quindi se pe es 12/03 è quando l'hai fatta, metterai 12/07 sull'expiry date...anche se comunque poi viene automaticamente riaggiornata per altri 4 anni..senza spese aggiuntive..
Forse è meglio mettere la data che si trova stampata sulla carta, che non necessariamente coincide coi quattro anni esatti (come nel mio caso). ;)

Hitman47
03-04-2004, 09:42
Forse è meglio mettere la data che si trova stampata sulla carta, che non necessariamente coincide coi quattro anni esatti (come nel mio caso). ;)

Ah sì hai ragione....è solo tre anni e 11 mesi:rolleyes:....perchè ti viene contato un mese prima di quando l'hai effettivamente fatta...:rolleyes:

duc1899
03-04-2004, 19:09
News:

https://www.playsecureserver1.com/covers/127806m.jpg

Acquistato su play.com 12.99 sterline
Installazione, gioco e manuale solo inglese

bombardax
07-04-2004, 17:44
ottimo tread...
mi aggrego alla carovana:D

Prometeo98
07-04-2004, 17:57
Aggiornateci! Con i giochi in Italiano(parlati o sottotitolati) che comprate da PLAY.com o da altri online store.;)

Anzi diteci anche quelli in Inglese, è sempre una conferma in +!:)

P.S.: Purtroppo per FAR CRY sono giunte voci quasi certe che da PLAY.com(si risparmiano + di 15€) è inglese e Francese:cry: !
Quindi ci dovremo adoperare per effettuare la conversione con i due file, che girano per i P2P.
Approposito lancio questo mess, qualcuno risponda Please:p :

Qualcuno ha provato a fare tale modifica per la conversione di FAR CRY da inglese a italiano, e ad installare la prima patch ufficiale che è sul sito?
Come va? Da problemi tipo crash o qualcos'altro? Mi riferisco in particolar modo alla compatibilità conversione e prima Patch, in quanto sò per certo che la conversione diperse funziona!
Pensate che con le patch future dara problemi?:rolleyes:

Mica per qualcosa, ma su PLAY.com costa 15€ di meno e se permetti;)
CREDO SIA UNA COSA CHE INTERESSI UN POCO A TUTTI! O sbaglio!?!:D

Ciao e GRAZIE!:sob: :asd:

giova22
08-04-2004, 08:12
Ho trovato altri prodotti in offerta

ecco il link

http://www.play.com/play247.asp?page=promo&r=PC&id=298

Qui invece titoli a solo 4,99 sterline

http://www.play.com/play247.asp?page=promo&r=PC&id=49

terrys3
08-04-2004, 10:22
riguardo Max Payne (sia il primo che il secondo) sapete dirmi se quelli venduti da Play.com sono in italiano?

giova22
08-04-2004, 11:30
tanto su neonemesis c' è la conversione

terrys3
08-04-2004, 11:35
tanto su neonemesis c' è la conversione

del secondo - a me intereserrebbe soprattutto il primo :(

terrys3
08-04-2004, 11:48
e riguardo Splinter Cell nessuno sa niente? La version collectors la vendono a sole 15 sterline

dimenticavo - cosa significa sold out? Esaurito o offerta?

Stalker
08-04-2004, 11:53
e riguardo Splinter Cell nessuno sa niente? La version collectors la vendono a sole 15 sterline

dimenticavo - cosa significa sold out? Esaurito o offerta?
Esaurito. ;)

duc1899
08-04-2004, 11:58
Arrivato stamattina UNREAL TOURNAMENT 2004 CD Version confermo il multilingua

TheRipper
08-04-2004, 12:58
E' uscito "Singles! Flirt up your Life" su Play.com al prezzo di 14.99£... Chissa' se e' multilingua...:sofico:

terrys3
08-04-2004, 13:06
Allora su Max Payne e Splinter Cell nessuno sa nulla?

Prometeo98
08-04-2004, 13:08
E' uscito "Singles! Flirt up your Life" su Play.com al prezzo di 14.99£... Chissa' se e' multilingua...:sofico:

Stò gioco è mezzo ZOZZO o sbaglio .......:ciapet:

X duc1899, ma Hitman 3 ti è arrivato:sbav: ? Speriamo sia multilingua!;)

Hitman47
08-04-2004, 13:21
ma Hitman 3 ti è arrivato:sbav: ? Speriamo sia multilingua!;)

Esce il 30 Aprile

Se gli fosse arrivato...dovrei preoccuparmi ancora di più di Play.com :p :p (dopo gli sconti..i giochi prima..wow :eek: )

duc1899
08-04-2004, 19:43
Esce il 30 Aprile

Se gli fosse arrivato...dovrei preoccuparmi ancora di più di Play.com :p :p (dopo gli sconti..i giochi prima..wow :eek: )

infatti non mi è arrivato

TnS|Supremo
09-04-2004, 21:30
P.S.: Purtroppo per FAR CRY sono giunte voci quasi certe che da PLAY.com(si risparmiano + di 15€) è inglese e Francese:cry: !
Quindi ci dovremo adoperare per effettuare la conversione con i due file, che girano per i P2P.
Approposito lancio questo mess, qualcuno risponda Please:p :

Qualcuno ha provato a fare tale modifica per la conversione di FAR CRY da inglese a italiano, e ad installare la prima patch ufficiale che è sul sito?
Come va? Da problemi tipo crash o qualcos'altro? Mi riferisco in particolar modo alla compatibilità conversione e prima Patch, in quanto sò per certo che la conversione diperse funziona!
Pensate che con le patch future dara problemi?:rolleyes:

Mica per qualcosa, ma su PLAY.com costa 15€ di meno e se permetti;)
CREDO SIA UNA COSA CHE INTERESSI UN POCO A TUTTI! O sbaglio!?!:D

Ciao e GRAZIE!:sob: :asd:

Se mi passate sti file provo io.

update: Come non detto sono circa 300mb x la mia isdn caccosa sono troppi

Prometeo98
10-04-2004, 12:07
Preso Metal Gear Solid Substance!!!
Con la Pasqua in mezzo mi sà che dovrò aspettare un poco di + cmq per quello che l'ho pagato 9.99£ che sono circa 15€!;)
Questo gioco è sottotitolato in ITA come la versione venduta qui in Italia!:D

terrys3
10-04-2004, 12:59
Allora su Max Payne e Splinter Cell nessuno sa nulla?

nessuno può aiutarmi?

Prometeo98
10-04-2004, 13:05
Per quanto riguarda Max Payne 1, ti posso dire che è in versione budget(10€) da MediaWorld e in altri centri commerciali!:)
Quindi se qualke centro nella tua zona prova a vedere!;)

terrys3
10-04-2004, 13:08
Per quanto riguarda Max Payne 1, ti posso dire che è in versione budget(10€) da MediaWorld e in altri centri commerciali!:)
Quindi se qualke centro nella tua zona prova a vedere!;)

si lo so ma ero intenzionato ad acquistare la versione di Play.com in quanto più "curata" rispetto alla versione bis che vendono da noi - tanto il prezzo +o- è lo stesso
però mi interesserebbe sapere se c'è l'italiano... sinceramente non credo, ma almeno se si riuscissero a trovare i file di traduzione...

duc1899
10-04-2004, 19:35
aggiornate il primo post:

- COSSACKS ANTHOLOGY (only english)

giova22
11-04-2004, 09:30
Mi raccomando segnalate anche eventuali titoli in offerta. Ciao

Prometeo98
11-04-2004, 10:58
aggiornate il primo post:

- COSSACKS ANTHOLOGY (only english)

Grazie della notizia;) ! Ma nella lista della prima pagina ci vanno i titoli multilingua o sottotitolati!
CMQ sono utilissime anche queste segnalazioni(come la tua), per dare un'ulteriore conferma a chi deve aquistare!:)

rob-roy
12-04-2004, 20:35
Chissà se Painkiller sarà multilingua.....se sì lo ordino subito...

duc1899
12-04-2004, 20:56
anke io volevo prenderlo ma sto mese ho già troppe spese e pochi euri......

aspetto ke sia in offerta!!!!!

duc1899
12-04-2004, 20:58
http://www.play.com/covers/102514s.jpg

posso consigliarvi un ottimo sparatutto realistico e ispiarato al film SWAT ??????

dai ke vi aspetto a giocare col multiplayer!!!!!!

sanitarium
12-04-2004, 21:35
http://www.play.com/covers/102514s.jpg

posso consigliarvi un ottimo sparatutto realistico e ispiarato al film SWAT ??????

dai ke vi aspetto a giocare col multiplayer!!!!!!

Quel gioco è uscito secoli prima del film SWAT! :D

duc1899
12-04-2004, 21:59
SI LO SO!!!!!!!!!!!!!

sanitarium
12-04-2004, 22:06
SI LO SO!!!!!!!!!!!!!

E allora come fa ad ispirarsi ad un film uscito dopo di lui? :sofico:

Sto scherzando eh, non te la prendere. ;)

duc1899
13-04-2004, 07:23
è ke purtroppo molti ignoranti in materia (swat intendo) non conoscevano il reparto prima del film ora invece sanno subito se dico 10 david o cose del genere. Cmq un otttimo giochino per il multiplayer. Se non ricordo male il gioco è uscito nel 98-99

sanitarium
13-04-2004, 09:25
è ke purtroppo molti ignoranti in materia (swat intendo) non conoscevano il reparto prima del film ora invece sanno subito se dico 10 david o cose del genere. Cmq un otttimo giochino per il multiplayer. Se non ricordo male il gioco è uscito nel 98-99

Esatto, è uscito nel 99, poi nel 2000 hanno fatto la "elite edition". ;)

rob-roy
13-04-2004, 09:45
Originariamente inviato da rob-roy
Chissà se Painkiller sarà multilingua.....se sì lo ordino subito...

Mi quoto...qualcuno ha info in merito?

:(

Prometeo98
13-04-2004, 11:12
Bisogna avere ancora un poco di calma, in quanto non è ancora uscito ....... ;)
Esce fra 3 giorni!:)

duc1899
13-04-2004, 14:17
ma qualcuno lo ha già ordinato????

sanitarium
13-04-2004, 14:59
ma qualcuno lo ha già ordinato????

Io si, e anche altri del forum. :)

Prometeo98
15-04-2004, 16:05
Ho ordinato:

Ho ordinato mgs2 ma non so se ho abbastanza soldi sulla postepay.
Speriamo di si.....

EDIT: Packing:cool:

io l'ho messa sotto la voce Address del "cardholder's address" (tanto è la stessa :p )...se il pacco non è stato ancora spedito puoi modificare i dati senza problemi...
Anche perchè in Italia molte strade hanno lo stesso nome in diverse città....E non so se in Inghilterra lo sanno...
EDIT:
Ordinato MGS2!!! :read::yeah:

Preso Metal Gear Solid Substance!!!
Con la Pasqua in mezzo mi sà che dovrò aspettare un poco di + cmq per quello che l'ho pagato 9.99£ che sono circa 15€!;)
Questo gioco è sottotitolato in ITA come la versione venduta qui in Italia!:D

Stavo rivedendo tutti i vari titoli di Play.com che avevamo commentato, e ho visto che nell'arco di una settimana circa, c'è stata una richiesta del mitico MGS2 da parte nostra sbalorditiva :eek:
Il primo a ordinarlo è stato duc1899, poi tuti gli altri a ruota!
E alla fine ho ceduto alla tentazione anhe Io!:D
Approposito, l'ho ordinato Sabato scorso, considerando le varie feste dovrebbe arrivare fra poco,:sob:
Voi quanto avete aspettato perchè vi arrivasse?
Come va tutto bene con la patch 2.0 e le ATI?
Sottotitolato in ITA vero?

BEATI VOI!

CIAO!;)

duc1899
15-04-2004, 16:15
allora non preoccuparti a me è arrivato in 3 giorni!!!!!!

Per ati nessun problema io ho radeon 9600 e va benissimo!!!!!

Cmq meglio su ps2 se devo essere sincero

A presto
Federico

terrys3
15-04-2004, 18:29

Cmq meglio su ps2 se devo essere sincero

in che senso?

duc1899
15-04-2004, 18:37
ho apprezzato di + il gioco sulla playstation. Mi sembra u gioco + da consolle che da pc

severance
15-04-2004, 21:19
nessuno sa se colin mc rae 4 pc e multilingua?

TheRipper
15-04-2004, 21:29
scusate
nessuno sa se colin mc rae 4 pc e multilingua?
Ho sentito che dovrebbe esserlo.

duc1899
15-04-2004, 21:32
allora quello uscito in italia è multilingua ma nn ti so dire quello su play.com

severance
15-04-2004, 23:28
si si intendevo quello su play.com
grazie ragazzi, allora ordino!

sanitarium
15-04-2004, 23:29
Originariamente inviato da severance
si si intendevo quello su play.com
grazie ragazzi, allora ordino!

Mi raccomando, poi dacci conferma del fatto che è in ita o meno. ;)

bombardax
16-04-2004, 08:25
raga ma Painkiller è multilingua?
su play.com è già disponibile da un paio di giorni...

sanitarium
16-04-2004, 08:29
Originariamente inviato da bombardax
raga ma Painkiller è multilingua?
su play.com è già disponibile da un paio di giorni...

Mi deve arrivare a giorni (forse addirittura domani! :D ), appena ce l'ho vi dico se è multilingua o meno. ;)

bombardax
16-04-2004, 08:35
Mi deve arrivare a giorni (forse addirittura domani! :D ), appena ce l'ho vi dico se è multilingua o meno. ;)

l'hai preso da play...
fammi sapere che il prezzo me gusta..:D

ShadowThrone
16-04-2004, 22:20

facci sapere!!!!!
così durante il w.e. lo ordino!!!!

sanitarium
16-04-2004, 22:36
Originariamente inviato da ShadowThrone
facci sapere!!!!!
così durante il w.e. lo ordino!!!!

Vai tranquillo, appena arriva vi faccio sapere. ;)

ShadowThrone
17-04-2004, 10:48
ho un problema con la registrazione su play.com
compilo tutto i campi, clikko su "continue" in fondo alla pagina e mi da questo errore qui...
http://fun.supereva.it/fabpell80/play.jpg

ma prima devo inserire la città??? :confused:

goldorak
17-04-2004, 10:51
Originariamente inviato da ShadowThrone
ho un problema con la registrazione su play.com
compilo tutto i campi, clikko su "continue" in fondo alla pagina e mi da questo errore qui...
http://fun.supereva.it/fabpell80/play.jpg

ma prima devo inserire la città??? :confused:

Scrivi prima la via e sotto la citta'.

Prometeo98
17-04-2004, 10:52
Per quanto riguarda l'indirizzo devi metterlo come se stessi indirizzando una lettera esempio(scrivi in quelle 2 o 3 righe che hai a disposizione):
Marco Colaiacomo
Via Astolfo Grassi n.32
Empoli (FI)
Cap 00046

OK?

sanitarium
17-04-2004, 12:19
Ho chiesto nel thread ufficiale di Colin McRae 4 se la versione venduta da play.com è multilingua, e mi è stato confermato che lo è. :)

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=4172483#post4172483

Prometeo98
17-04-2004, 12:47
Grazie dell'interesse e collabborazione!;)
Ora vado ad aggiornare la lista!:ops:

Certo che ora i titoli interessanti di Play.com multilingua sono propio tanti, Colin M.3, Splinter Cell PT, Silent Hill3, e altri devo fare un po di spese mi sa .......;)

Stiamo a vedere se anche Painkiller è multilingua o almeno sottotitolato ...... speriamo:D

Ciao!

P. S.: ShadowThrone risolto il problema? Ti sei reg:muro:istrato?

duc1899
17-04-2004, 12:52
P. S.: Ti sei reggistrato?

ma è periodo di sconti? mi sembrano troppe le G:D :D :D :D :D :D :D

ShadowThrone
17-04-2004, 14:17
si, tutto ok grazie.
ut2004 è in processing....
se va tutto bene ordino anche painkiller...
w la poste pay!!!
:D

duc1899
17-04-2004, 14:20
facci poi sapere per painkiller!!!!

duc1899
17-04-2004, 14:20
info OT

Dove posso trovare una demo di painkiller? vorrei provarlo prima di acquistarlo!!!!

Grazie

Prometeo98
17-04-2004, 14:26
info OT

Dove posso trovare una demo di painkiller? vorrei provarlo prima di acquistarlo!!!!

Grazie
QUI! (http://www.3dgamers.com/games/painkiller/)

Prometeo98
17-04-2004, 20:59
da Play.com Silent Hill 2 è multilingua o almeno sottotitolato?

P. S.: Chi lo ha comprato qui in Italia sà dirmi se ti faceva schegliere la lingua dei dialoghi o dei sottotitoli?
Perchè di solito questi giochi Konami sono rilasciati in versioni europee con le lingue principali del nostro continente!;)

Ciao!

TheRipper
17-04-2004, 21:01
Silent Hill 2 e' multilingua sottotitolato. Non esiste la versione coi dialoghi doppiati.

Prometeo98
17-04-2004, 21:03
Silent Hill 2 e' multilingua sottotitolato. Non esiste la versione coi dialoghi doppiati.

Scusa, ti riferisci anche alla versione che ha Play.com?

TheRipper
17-04-2004, 21:05
Scusa, ti riferisci anche alla versione che ha Play.com?
Mi riferisco a alle versioni distribuite in europa;)

ShadowThrone
17-04-2004, 22:56
scusate se faccio una domanda che forse avrà avuto risposta 1000mila volte. ma su play.com quanto ci mettono a confermare un ordine???
io ho ordinato ut2004 questa mattina alle 11:45 e sul sito l'ordine è ancora in "processing"

duc1899
17-04-2004, 22:58
dipende anke la disponibilità e se i gestori della carta autorizzano cmq nn preoccuparti

ShadowThrone
17-04-2004, 23:22
dipende anke la disponibilità e se i gestori della carta autorizzano cmq nn preoccuparti

In stock.
Usually dispatched within 24 hours.

la poste pay è regolare, caricata con 50 eurozzi questa mattina dall'operatrice della posta.
io non mi preoccupo, ma dato che martedì non andrò al lavoro e resterò a casa se mi arrivasse ut2004 sarei contento!

:D

EDIT : tutto ok! tra 3-5 giorni è qui :oink:

TheRipper
19-04-2004, 14:41
Ah vi volevo informare che Call of Duty su Play.com e' stato abbassato di prezzo per raggiungere le 17.99 Sterline.
Il gioco e' 100% inglese, ma si puo' upgradare a 100% italiano grazie ad una conversione scaricabile da internet.;)

giova22
19-04-2004, 16:22
Ah vi volevo informare che Call of Duty su Play.com e' stato abbassato di prezzo per raggiungere le 17.99 Sterline.
Il gioco e' 100% inglese, ma si puo' upgradare a 100% italiano grazie ad una conversione scaricabile da internet.;)

zenc iu

Kaøs.Drive
20-04-2004, 19:13
Rogna imprevista. Mi chiedono un fax per confermare la regolarità della carta. :confused:

Ecco il testo:

Thank you for your recent order with Play.com.

Due to some fraudulent activity in similar addresses to yours we have
placed your account on hold and require you to fax your bank statement to
us showing your name and address so that we can approve your account and
process your order as quickly as possible. Please fax this information to xxxxx.

Ma se l'ho appena fatta e ci sono 100 € non possono controllare loro???? :mad: :mad:

Secondo voi cosa devo faxare, i documenti di accompagnamento della carta?

Che rogna, f@nc..o! :mad: :mad:

Kaøs.Drive
20-04-2004, 19:29
Mi sta venedo un dubbio. Il codice della carta da inserire è quello esteso sul fronte della carta o è quello stampato sul foglio interno, vicino al codice segreto? Io ho inserito il numero a 6 cifre che è stampato sulla carta...

Spero di non aver fatto veramente una pirlata del genere :cry: :muro:

giova22
20-04-2004, 19:29
Ciao segnalo massive assault a soli 4,99 sterline

http://www.play.com/play247.asp?page=title&r=PC&title=123155&id=0&adudisc=y&cpage=1&clear=1&zv=1

I voti sono buoni

http://www.gamerankings.com/htmlpages2/914546.asp

giova22
20-04-2004, 19:32
Originariamente inviato da Kaøs.Drive
Mi sta venedo un dubbio. Il codice della carta da inserire è quello esteso sul fronte della carta o è quello stampato sul foglio interno, vicino al codice segreto? Io ho inserito il numero a 6 cifre che è stampato sulla carta...

Spero di non aver fatto veramente una pirlata del genere :cry: :muro:

beh il numero della carta è quello sul davanti 4023.......