PDA

View Full Version : Comprare giochi in italiano all' estero

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11

sanitarium
21-10-2004, 22:59
Originariamente inviato da M4st3r
Si, ma il fatto è che il postino non ha messo la busta nella cassetta ma l'ha "appoggiata" fuori :eek: (se è vero quello che sta dicendo .. può pure darsi che se la sia fottuta lui direttamente :rolleyes: )

Si, è esattamente quello che è successo a me tantissime volte, quando ho ordinato da amazon.com/uk/de, da gameplay.com, da theendrecords.com (un sito americano che vende CD a basso prezzo), da cduniverse.com ecc... Tutti questi spediscono tramite posta ordinaria, e spesso il pacco mi è stato lasciato sopra le cassette in bella mostra perché non entrava nella mia cassetta della posta. Solo che siccome abito in un quartiere tranquillo non ho mai avuto il minimo problema.

MaBru
24-10-2004, 22:23
Nessuno ha comprato Codename Panzers su play?

Mi interessarebbe sapere se è multilanguage.

Xilema
25-10-2004, 07:58
Originariamente inviato da MaBru

Anche a me... anche se ne dubito...

TheRipper
25-10-2004, 09:43
Aggiungete Myst IV su Play.com completamente in Italiano;)

Tylerdgl
26-10-2004, 14:16
Ragazzi devo fare un regalo a un bambino di 10 anni..vuole spiderman 2 per play 2 ovviamente in italiano..quello su play.com ha anche l'italiano o solo inglese?qualcuno l'ha preso?

rikfer
26-10-2004, 14:18
Originariamente inviato da Tylerdgl
Ragazzi devo fare un regalo a un bambino di 10 anni..vuole spiderman 2 per play 2 ovviamente in italiano..quello su play.com ha anche l'italiano o solo inglese?qualcuno l'ha preso?
Cerca di fargli cambiare idea, su una nota rivista quel gioco ha preso ben 4 su 10!!!!
Ciao

Everland
26-10-2004, 15:00
Per PC... per console è sicuramente meglio (diverso team di sviluppo)!

Ever4ever

Tylerdgl
26-10-2004, 15:31
...si ne parlano come un gioco mediocre ma per un bambino di 10 anni non trovo nient'altro di appetibile...cmq dire che su play.com quello venduto ha anche l'italiano come localizzazione?

giacomo_uncino
26-10-2004, 18:42
Originariamente inviato da Tylerdgl
...si ne parlano come un gioco mediocre ma per un bambino di 10 anni non trovo nient'altro di appetibile...cmq dire che su play.com quello venduto ha anche l'italiano come localizzazione?
lo spiderman 2 per ps2 non ha niente in comune con quello per pc quest'ultmo è uno schifo, per sapere se quello (per ps2) venduto su play.com prova a postare nella sezione console ;)

Dragone_78
28-10-2004, 17:57
Ciao a tutti.
Volevo sapere per cortesia l' indirizzo di un sito internet dove posso trovare le traduzioni dei giochi.

So che c'è un sito molto conoscituo ma io non so l' indirizzo.

Attendo risposta

Grazie

Karnak
28-10-2004, 20:11
Qualcuno che ha comprato Myst 4 Revelation su play.com mi conferma se è multilingua per favore?
Il manuale deve essere solo in inglese giusto? :)

TheRipper
28-10-2004, 20:18
Originariamente inviato da Karnak
Qualcuno che ha comprato Myst 4 Revelation su play.com mi conferma se è multilingua per favore?
Il manuale deve essere solo in inglese giusto? :)
Confermo.
Manuale in Inglese ma e' praticamente inutile;)

Karnak
28-10-2004, 20:39
Originariamente inviato da TheRipper
Confermo.
Manuale in Inglese ma e' praticamente inutile;)

Grazie Ripper; in realtà l'ho già ordinato fidandomi della lista in prima pagina, ma volevo la conferma per tranquillità
:mano:
Peccato per il manuale.... vabbè vorrà dire che ne farò a meno... ;)

Karnak
30-10-2004, 06:36
Su gentile segnalazione dell'amico pinkfloydforever, vi segnalo altri due titoli multilingua disponibili da Play.com:
Full Spectrum Warrior (sottotitolato), e Colin Mc Rae Rally 2005 (tutto in italiano) :)

Trabant
01-11-2004, 01:42
Speriamo che il sempre sia lodato sito in questione non sia in crisi, a me da più di due settimane è out of stock LoK Defiance, però curiosando un pò mancano da un pezzo una serie di altri titoli non banali come Painkiller, UT2004 (che per fortuna ho fatto appena a tempo a prendere a meno di 27€ alla faccia dei 54 richiesti dai negozi nostrani ...) e altri ancora.
Qualcuno che segue da un pò più di tempo l'attività di play.com sa se le scorte le reintegrano e in quanto tempo?

giova22
01-11-2004, 09:35
E' successo altre volte che titoli abbastanza famosi finissero relativamente "presto".

Magari sono finiti perchè a breve esce l'a dizinoe economica.

Io volevo opertaion falshpoint ed era ordinato e poi e finito in out of stock e io non l' ho più trovato su altri siti a prezzo basso. Ciao

Fireagle
01-11-2004, 10:41

L'ho preso io.
Appena mi arriva vi dico.

Fireagle
01-11-2004, 10:46
Originariamente inviato da Trabant
Speriamo che il sempre sia lodato sito in questione non sia in crisi, a me da più di due settimane è out of stock LoK Defiance, però curiosando un pò mancano da un pezzo una serie di altri titoli non banali come Painkiller, UT2004 (che per fortuna ho fatto appena a tempo a prendere a meno di 27€ alla faccia dei 54 richiesti dai negozi nostrani ...) e altri ancora.
Qualcuno che segue da un pò più di tempo l'attività di play.com sa se le scorte le reintegrano e in quanto tempo?

Beh guarda... Warhammer 40k che è un gioco che sta sicuramente stravendendo è andato Out of Stock Venerdì 22 o Sabato 23, è tornato disponibile Mercoledì 27 e lo è stato per un giorno e mezzo (giusto in tempo per farmene ordinare e spedire 2 :D ). Poi è tornato OutOS e lo è stato fino a oggi, che è di nuovo InStock.

Quindi credo dipenda da quanti ordini hanno. E da quanto vendono... se sanno di stravendere non rimangono più di tre giorni senza.

Dr_Kranz
01-11-2004, 21:19
scusate, sapete niente di rome total war su play.com? è multilingua o solo inglese? grazie

Karnak
01-11-2004, 22:37
Originariamente inviato da Dr_Kranz
scusate, sapete niente di rome total war su play.com? è multilingua o solo inglese? grazie

Credo che è solo inglese :muro:

Dr_Kranz
02-11-2004, 09:17
miseria... in sterline viene 36 € spese incluse.... qua in giro lo trovo a 52 € :muro: :muro: :muro:

Kain79
04-11-2004, 10:56
Raga ma mi posso fidare di lasciare i dati della carta di credito nella registrazione di play.com ?

non vorrei sbattermi con postepay dato ke ho la carta di credito...
ma c'è da fidarsi?

buglis
04-11-2004, 11:17
Originariamente inviato da Kain79
Raga ma mi posso fidare di lasciare i dati della carta di credito nella registrazione di play.com ?

ma c'è da fidarsi?

io l'ho lasciato e non mi è venuto mai il minimo dubbio:D

sanitarium
04-11-2004, 12:11
Originariamente inviato da Kain79

ma c'è da fidarsi?

Connessione protetta a 128-bit, io come buglis non ho avuto dubbi. ;)

buglis
04-11-2004, 13:30
voglio rinnovare i miei elogi a play.com, ordinato il 28 ottobre call of duty deluxe edition arrivato oggi!:)

grande professionalità e velocità!

ah se a qualcuno interessa il gioco comprende call of duty goty + l'espansione united offensive (la grande offensiva), il gioco purtroppo (:D) è in inglese. Per il gioco so che c'è la patch ita ma per l'espansione non credo
cmq fico lo stesso!:)

Brakdar
08-11-2004, 09:01
Qualcuno sa se Deus Ex: Invisible War e Football manager 2005 sono soltanto in inglese?

Grazie

Verro
09-11-2004, 14:07
Scusate ragazzi, le spese di spedizione quanto vengono su play.com??
Non vorrei sbattermi per tradurre mezzo sito...se me lo dite voi faccio prima!:D Grazie!!!:)

Ah, sapete mica in che lingua è PES4?? Si, so che ancora non è uscito, però boh, magari girano già le voci...non so...se sapete qualcosa voi....Thx!

grey.fox
09-11-2004, 14:09
Non ci sono spese di spedizione,in nessun caso. Paghi solo il prezzo del prodotto.

buglis
09-11-2004, 15:42
Originariamente inviato da Verro
Scusate ragazzi, le spese di spedizione quanto vengono su play.com??
Non vorrei sbattermi per tradurre mezzo sito...se me lo dite voi faccio prima!:D Grazie!!!:)

Ah, sapete mica in che lingua è PES4?? Si, so che ancora non è uscito, però boh, magari girano già le voci...non so...se sapete qualcosa voi....Thx!

free delivery on all items :D (spese gratuite su tutto)

pes4 io presumo sia anche in Ita come il 3 sempre acquistato su play.com! cmq se attendi io l'ho ordinato e verso fine mese dovrebbe arrivarmi, così so dire con certezza!:)

Sandwich
09-11-2004, 17:24
Appena arrivato "Roller coaster tycoon 3" da play.com : manuale in inglese e basta ma gioco in italiano!!! :sofico:

Prometeo98
09-11-2004, 17:45
Io intanto ad ogni vostra segnalazione rinnovo la lista dei giochi parlati o sottotitolati in italiano, che sono venduti da S.PLAY.com:angel:

Teniamoci forte per sapere come saranno HALF LIFE 2 e PES4!;)

MaBru
09-11-2004, 17:50
Originariamente inviato da Prometeo98
Io intanto ad ogni vostra segnalazione rinnovo la lista dei giochi parlati o sottotitolati in italiano, che sono venduti da S.PLAY.com:angel:
Ottimo lavoro. :)

david-1
09-11-2004, 19:46

:)

Trabant
09-11-2004, 22:40

Complimenti davvero!

Brakdar
10-11-2004, 12:09
Originariamente inviato da Brakdar
Qualcuno sa se Deus Ex: Invisible War e Football manager 2005 sono soltanto in inglese?

Grazie

Aggiungo anche Warcraft 3 con la relativa espansione alla mia richiesta di aiuto, qualcuno sa dirmi se sono disponibili in italiano?
Grazie :)

HexDEF6
10-11-2004, 12:14
Originariamente inviato da Brakdar
Aggiungo anche Warcraft 3 con la relativa espansione alla mia richiesta di aiuto, qualcuno sa dirmi se sono disponibili in italiano?
Grazie :)

io ho preso il battlechest (w3 e W3tft) da play e sono entrambi in inglese...

narnonet
10-11-2004, 15:05
FLATOUT è in MULTILINGUA!!!

Ciao

daniluzzo
10-11-2004, 15:34
PES3 x PC è multilingua (anche italiano) quindi non c'è niente che faccia pensare ad un PES4 senza l'italiano. è anch'esso su DVD dunque...
però cavolo è stato posticipato anche da play.com... mannaggia :cry:

terrys3
10-11-2004, 17:47
qualcuno ha acuistato il pack Syberia 1+2 da Play.com?

So già che sono in inglese, quello che mi interessa sapere è il tipo di confezione del primo episodio. E' la stesso (orribile) cartonato che si trova in Italia o si tratta di un altro tipo di packaging?

Grazie

alemar78
11-11-2004, 14:19
[QUOTE]Originariamente inviato da Brakdar

Anche a me interessa sapere se FM 2005 ha anche al lingua italiana...

e dato che ci sono...X2 è multilingua??

alemar78
11-11-2004, 23:20
ho scoperto che FM 2005 non è multilingua...così almeno mi hanno detto, peccato!!

giacomo_uncino
11-11-2004, 23:39
Originariamente inviato da alemar78
[QUOTE]Originariamente inviato da Brakdar

Anche a me interessa sapere se FM 2005 ha anche al lingua italiana...

e dato che ci sono...X2 è multilingua??
deus ex 2 dovrebbe essere in inglese però esiste la conversione

canapa
11-11-2004, 23:45
Originariamente inviato da Fireagle
L'ho preso io.
Appena mi arriva vi dico.

Codename Panzers ti è arrivato?
E' in Italiano?

terrys3
11-11-2004, 23:57
Ma PlayUSA spedisce da noi?

sanitarium
12-11-2004, 08:23
Originariamente inviato da terrys3
Ma PlayUSA spedisce da noi?

PLEASE NOTE: We are able to deliver DVDs and CDs to all the countries below except the UK where we can only send DVDs:

Andorra
Austria
Belgium
Cyprus
Denmark
England
Finland
France
Germany
Gibraltar
Greece
Greenland
Guernsey
Iceland
Ireland
Italy
Jersey
Liechtenstein
Luxembourg
Malta
Monaco
Netherlands
Northern Ireland
Norway
San Marino
Scotland
Spain
Sweden
Switzerland
United Kingdom
United States of America
Vatican
Wales

;)

terrys3
12-11-2004, 09:03
Originariamente inviato da sanitarium
PLEASE NOTE: We are able to deliver DVDs and CDs to all the countries below except the UK where we can only send DVDs:

Andorra
Austria
Belgium
Cyprus
Denmark
England
Finland
France
Germany
Gibraltar
Greece
Greenland
Guernsey
Iceland
Ireland
Italy
Jersey
Liechtenstein
Luxembourg
Malta
Monaco
Netherlands
Northern Ireland
Norway
San Marino
Scotland
Spain
Sweden
Switzerland
United Kingdom
United States of America
Vatican
Wales

;)

però in questo caso c'è la dogana di mezzo, giusto?

sanitarium
12-11-2004, 12:12
però in questo caso c'è la dogana di mezzo, giusto?

Si, con il rischio di qualche dazio da pagare in aggiunta.

djbasz
12-11-2004, 12:17
ho scoperto che FM 2005 non è multilingua...così almeno mi hanno detto, peccato!!

Fm è in inglese, ma per tradurlo funziona benissimo il file multilingua della demo gold...quindi andate sicuri!

:sofico:

daniluzzo
12-11-2004, 14:58

Menzoberranzan
12-11-2004, 20:34
Se non fosse già stato detto TOP SPIN è multilingua, anche in ita quindi.
ciauz

kg21
14-11-2004, 21:35
Ciao a tutti,
ragazzi qualcuno di voi ha acquistato da dvdboxoffice.com? Vorrei sapere se le localizzazioni (ad es. Toca Race drive 2 per pc) sono uguali a quelle di play.com. Fatemi sapere per favore

Grazie 1000

giacomo_uncino
14-11-2004, 22:05
Originariamente inviato da kg21
Ciao a tutti,
ragazzi qualcuno di voi ha acquistato da dvdboxoffice.com? Vorrei sapere se le localizzazioni (ad es. Toca Race drive 2 per pc) sono uguali a quelle di play.com. Fatemi sapere per favore

Grazie 1000
se non erro è un sito canadese e anche se vende in tutto il mondo i giochi dovrebbero essere only english (spero in una smentita ma ne dubito, visto che se ne era parlato un pò di tempo addietro)

Fireagle
17-11-2004, 09:16
Originariamente inviato da canapa
Codename Panzers ti è arrivato?
E' in Italiano?

Inglese.. peccato.

VirusAlert
18-11-2004, 16:49
ragazzi, vorrei acquistare need for speed u2 su play.com però se non è multilingua (mi bastano anche dei sottotitoli nella carriera) non ci faccio nulla dato ke la carriera è incomprensibile, dato che parlano un americano stretto e senza sottotitoli. Sapete se quello di play.com è multilingua, bastano anche i sottotitoli (non solo il menu)?

HexDEF6
18-11-2004, 17:03
Originariamente inviato da VirusAlert
ragazzi, vorrei acquistare need for speed u2 su play.com però se non è multilingua (mi bastano anche dei sottotitoli nella carriera) non ci faccio nulla dato ke la carriera è incomprensibile, dato che parlano un americano stretto e senza sottotitoli. Sapete se quello di play.com è multilingua, bastano anche i sottotitoli (non solo il menu)?

Io hordinato nfsu2 su play... e adesso e' in processing (esce domani) per la prossima settimana ti so dire!

Ciao!

M4st3r
18-11-2004, 17:24
Originariamente inviato da HexDEF6
Io hordinato nfsu2 su play... e adesso e' in processing (esce domani) per la prossima settimana ti so dire!

Ciao!
Sono interessato pure io, ma ho già letto in giro (spero si sbaglino) che la ver. ITA è identica a quella che "c'è in giro" con solo il menu in ITA :(

VirusAlert
18-11-2004, 17:52
a me basta che mi spiegano ciò ke dicono le voci durante la presentazione, i filmati di intermezzo e durante la gara. In inglese è davvero difficile.

grey.fox
18-11-2004, 19:54
Ma ancora a nessuno è arrivato Half Life2 da play.com?? :confused:

HexDEF6
18-11-2004, 21:47
Originariamente inviato da grey.fox
Ma ancora a nessuno è arrivato Half Life2 da play.com?? :confused:

io spero domani mattina

MarkManson
18-11-2004, 22:17
a me basta che mi spiegano ciò ke dicono le voci durante la presentazione, i filmati di intermezzo e durante la gara. In inglese è davvero difficile.

Qualcosaltro no?Cmq la versione inglese è traducibile solo nelle parti scritte..quella italiana è italiana a tutti gli effetti..dialoghiecc:eek:

M4st3r
18-11-2004, 22:37
Originariamente inviato da MarkManson
Qualcosaltro no?Cmq la versione inglese è traducibile solo nelle parti scritte..quella italiana è italiana a tutti gli effetti..dialoghiecc:eek:
Io ho letto invece che la versione italiana è identica a quella patchata .. i dialoghi rimangono in inglese (come succedeva nel primo capitolo cmq)

MarkManson
18-11-2004, 23:52
Originariamente inviato da M4st3r
Io ho letto invece che la versione italiana è identica a quella patchata .. i dialoghi rimangono in inglese (come succedeva nel primo capitolo cmq)

Nel thread ufficiale cè ki lha comprato e ha detto ke ha anke i dialoghi tradotti!kiaramente anke il parlato!

VirusAlert
19-11-2004, 06:45
nel primo la versione italiana era anche parlata in italiano. ma aveva solo l'italiano e non era multilingua :cry: , quindi comincio a pensare la stessa cosa x il 2 :cry: :cry:

M4st3r
19-11-2004, 08:42
Originariamente inviato da MarkManson
Nel thread ufficiale cè ki lha comprato e ha detto ke ha anke i dialoghi tradotti!kiaramente anke il parlato!
A me pareva di aver letto il contrario (avevo chiesto via PVT ad uno che l'aveva preso :confused: )

daniluzzo
20-11-2004, 01:48
mavvaff... play.com da PES 4 per il 02/12... di questo passo esce prima PES 5 :D

giacomo_uncino
20-11-2004, 12:19
nel primo la versione italiana era anche parlata in italiano. ma aveva solo l'italiano e non era multilingua :cry: , quindi comincio a pensare la stessa cosa x il 2 :cry: :cry:

basterebbero i sottotitoli, visto che il doppiaggio non è raccomandabile ai deboli di cuore

narnonet
20-11-2004, 14:19
Aiuto!!! Sono disperato!!!!!:mc: :mc: :mc:

Il giorno 8 NOVEMBRE ho ordinato da PLAY.COM il gioco 4x4 Evo x PC al costo di 7.99 £.

IL PROBLEMA È CHE IL GIOCO NON È ANCORA ARRIVATO!!!!!!!!!!:muro: :muro:

Ho fatto anche altri 2 acquisti sempre da play.com il giorno 10 NOVEMBRE (2 giorni dopo), ma questi nel giro di 6\7 giorni mi sono stati recapitati.

Ora vorrei scrivere una mail a quelli di PLAY.COM per farmelo rispedire... ma c'è solo un piccolo problema:

NON SO L'INGLESE!

Ho sempre studiato il francese e l'inglese lo so solo capire e tradurre, e basta, quindi mi servirebbe qualcuno che mi dia una mano nello stendere una bozza su cosa scrivere nella mail da spedire a PLAY.COM.

C'è qualche buona anima pia che mi fa questo piacere?????
Riuscite a darmi una fac-simile di e-mail per mancato ricevimento del pacco!!!!!!:D :D :D

AIUTOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:( :( :( :( :( :(

giacomo_uncino
20-11-2004, 14:26
calma e sangue freddo il pacco viene ufficialmente dato per perso dopo 14 giorni dalla spedizione da parte i play.com.

narnonet
20-11-2004, 14:39
Originariamente inviato da giacomo_uncino
calma e sangue freddo il pacco viene ufficialmente dato per perso dopo 14 giorni dalla spedizione da parte i play.com.

Dopo domani sono già 14...... volevo prepararmi, così se il pacco non arriva lunedì gli inviamo la mail!!!!!!!!:muro: :muro: :muro: :mc: :mc: :mc: :( :( :(

giacomo_uncino
20-11-2004, 16:19
Originariamente inviato da narnonet
Dopo domani sono già 14...... volevo prepararmi, così se il pacco non arriva lunedì gli inviamo la mail!!!!!!!!:muro: :muro: :muro: :mc: :mc: :mc: :( :( :(
devi partire da quando play.com lo ha spedito, se l'ordine lo hai fatto l'8 play dovrebbe averti mandato l'emal (non di conferma dell'ordine) in cui ti dice che lo ha spedito il 9 o il 10 e dovrebbe esserci scritto: Your order for "titolo gioco" has been posted. Please allow 3-5 days for delivery, ecco da questa mail conti i 14 giorni.

narnonet
20-11-2004, 21:51
devi partire da quando play.com lo ha spedito, se l'ordine lo hai fatto l'8 play dovrebbe averti mandato l'emal (non di conferma dell'ordine) in cui ti dice che lo ha spedito il 9 o il 10 e dovrebbe esserci scritto: Your order for "titolo gioco" has been posted. Please allow 3-5 days for delivery, ecco da questa mail conti i 14 giorni.

Ah ecco!!!!!

Ho trovato la mail, me l'hanno spedito il 10 novembre, quindi se non mi arriva entro il 24 posso pure spedire la mail di "lamentela":D

Giusto???????

giacomo_uncino
21-11-2004, 12:38
penso di si, ma lunedì sera lo avrai già installato :sofico: Gianniiii, come si fa a non essere ottimisti?

http://www.melemarce.com/Pubblicit%E0_piet%E0/Unieuro/tv5.jpg

:D

romansnake
21-11-2004, 18:17
Ragazzi scusate, ma quindi la versione di NFSU2 su play.com è completamente in inglese o il parlato esiste in ita? Thx.

HexDEF6
21-11-2004, 18:23
Originariamente inviato da romansnake
Ragazzi scusate, ma quindi la versione di NFSU2 su play.com è completamente in inglese o il parlato esiste in ita? Thx.

Me l'hanno spedita ieri.. in un paio di giorni dovrebbe arrivarmi... e appena arriva ti faccio sapere!

Ciao!

grey.fox
22-11-2004, 11:02
Ti è arrivato o no HL2??

HexDEF6
22-11-2004, 11:16
Ti è arrivato o no HL2??

Si mi e' arrivato sabato mattina... ma ci ho giocato poco...
Puoi giocare sia in Italiano sia in Inglese...
Io avevo fatto gia il preload di tutto, ho inserito il codice, ma lo stesso mi chiede il DVD (quindi ci sono codici differenti: quelli dei DVD e quelli STEAM)...

Ti serve sapere altro?

Ciao!

kg21
22-11-2004, 13:27
HexDEF6, lo hai comprato da play.com? Mi confermi allora che c'è anche la lingua italiana?

Grazie

grey.fox
22-11-2004, 17:12
Si mi e' arrivato sabato mattina... ma ci ho giocato poco...
Puoi giocare sia in Italiano sia in Inglese...
Io avevo fatto gia il preload di tutto, ho inserito il codice, ma lo stesso mi chiede il DVD (quindi ci sono codici differenti: quelli dei DVD e quelli STEAM)...

Ti serve sapere altro?

Ciao!
Grazie.
Ma scegli in che lingua installare il gioco,oppure bisogna cambiare la lingudi steam e poi ti scarica i file italiani?
Cioè l'italiano è proprio sul DVD,oppure se lo deve scaricare dopo?

HexDEF6
22-11-2004, 17:50
Grazie.
Ma scegli in che lingua installare il gioco,oppure bisogna cambiare la lingudi steam e poi ti scarica i file italiani?
Cioè l'italiano è proprio sul DVD,oppure se lo deve scaricare dopo?

siccome io avevo fatto gia il preload della versione italiana (se costava poco lo prendevo via steam) non saprei dirti se ci sono i file sul dvd...

Ciao!

Fireagle
23-11-2004, 10:31
Ma siete sicuri che è multilingua?

Io ho installato HL2 solo da DVD senza preload e ho solo l'Inglese. Comprato da play.com, ovviamente.

Stasera provo di nuovo, magari mi sbaglio.

grey.fox
23-11-2004, 10:54
Hai steam impostato in italiano o in inglese?

Hitman47
23-11-2004, 10:57
Ma siete sicuri che è multilingua?

Io ho installato HL2 solo da DVD senza preload e ho solo l'Inglese. Comprato da play.com, ovviamente.

Stasera provo di nuovo, magari mi sbaglio.

Dipende da come hai settato la lingua di steam...
Io consiglio di lasciartelo in inglese con i Caption ON (ovvero i sottotitoli per Non Udenti) in Italiano..sul thread ufficiale c'è scritto come fare..evita il doppiaggio ita...

fazer600
23-11-2004, 11:08
ma cose' questo steam??:confused:

leggo in giro che bisogna scaricare a destra e a manca... ma non basta mettere il dvd e installarlo normalmente??

trecca
23-11-2004, 11:11
Originariamente inviato da fazer600
ma cose' questo steam??:confused:

leggo in giro che bisogna scaricare a destra e a manca... ma non basta mettere il dvd e installarlo normalmente??

no :O devi prima installare il gioco da DVD, poi crearti un account su steam direttamente dal programmino e poi aspettare lo sblocco dei file.

cmq steam è molto comodo, soprattutto per gli aggiornamenti del gioco e la risoluzione dei bug

Hitman47
23-11-2004, 11:35
Steam lo installi prima del gioco....anzi ad essere ancora più precisi..il gioco viene installato nella cartella dove hai messo steam..e senza Steam...non puoi far partire il gioco :D .....comunque il thread ufficiale dice tutto...

narnonet
23-11-2004, 17:43
Ragazziiiiiiiii..........

sono tornato........

per adesso nessuna notizia del mio gioco, e domani scadono le fatidiche 2 settimane.

Mi aiutate a stendere una mail da spedire a quelli di play.com.

:ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

Prometeo98
23-11-2004, 18:56
.... di stilare un proptotipo di lettera in inglese che chiunque, cambiando le opportune voci (gioco, nome ecc) puo utilizzare per inviare a PLAY.com la domanda di Reinvio del gioco!!!;)

Che ne dite?:)

giacomo_uncino
23-11-2004, 20:36
.... di stilare un proptotipo di lettera in inglese che chiunque, cambiando le opportune voci (gioco, nome ecc) puo utilizzare per inviare a PLAY.com la domanda di Reinvio del gioco!!!;)

e magari riportarla in evidenza nella prima pagina del tread
;)

narnonet
23-11-2004, 21:18

SSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grandissimo!!!!!!!

Sai cosa stavo pensando inoltre, se non ti scoccia non riusciresti a modificare la lista dei giochi in questo modo:

Quando fai una modifica della lista aggiungendo i giochi nuovi, non riusciresti a metterli in GRASSETTO (i giochi nuovi) o cmq in una maniera in modo tale che non bisogna scervellarsi per capire quale gioco è stato inserito nella lista durante l'ultimo tuo aggiornamento???????

Hai capito?????

:D :D :D

fazer600
24-11-2004, 08:01
Grazie mille;)

Prometeo98
24-11-2004, 09:20
SSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grandissimo!!!!!!!

Sai cosa stavo pensando inoltre, se non ti scoccia non riusciresti a modificare la lista dei giochi in questo modo:

Quando fai una modifica della lista aggiungendo i giochi nuovi, non riusciresti a metterli in GRASSETTO (i giochi nuovi) o cmq in una maniera in modo tale che non bisogna scervellarsi per capire quale gioco è stato inserito nella lista durante l'ultimo tuo aggiornamento???????

Hai capito?????

:D :D :D

Buona idea, provvederò!!!!!!!;)

Per quanto riguarda la lettera in inglese, Io non sono un fulmine di guerra con la lingua anglosassone, se qualcuno è in grado me la invii pure in PVT, poi provvederò a metterla in evidenzza sul primo post in modo che tutti abbiano un riferimento dal quale trarre spunto!!!!:D

Dai poliglotti del Forum, scatenatevi!!!!:)

narnonet
24-11-2004, 14:33
Ancora nessuno che ha fatto al mail?????????

Vi prego, con oggi sono 14 giorni ma il pacco non è ancora arrivato.

devo spedirgli la mail ma non la so scrivere... datemi una mano

:ave: :ave: :ave: :ave:

HexDEF6
24-11-2004, 14:40
Ancora nessuno che ha fatto al mail?????????

Vi prego, con oggi sono 14 giorni ma il pacco non è ancora arrivato.

devo spedirgli la mail ma non la so scrivere... datemi una mano

:ave: :ave: :ave: :ave:

siccome chi ne ha veramente bisogno sei tu, perche' non inizi a scriverla? magari anche in Italiano, poi qualcuno ti da una mano a tradurre e migliorare quello che hai fatto.....

narnonet
24-11-2004, 15:01
siccome chi ne ha veramente bisogno sei tu, perche' non inizi a scriverla? magari anche in Italiano, poi qualcuno ti da una mano a tradurre e migliorare quello che hai fatto.....

Giusto... non c avevo pensato!!!!!:D :D

Ora tra un riposino e l'altro la metto giù.

Ciao

narnonet
24-11-2004, 17:51
Io ho scritto una bozza di mail, che dite, va bene????

qualcuno potrebbe farmi il piacere di tradurla in inglese (non utilizzo programmi di traduzione xkè sò che ne verrebbe fuori soltanto una schifezza)

Alla gentile attenzione del sito PLAY.COM

Scrivo riguardo l'ordine XXXXXXXX [Immettere l'Order Reference] da voi speditomi in data XX/XX/XXXX.

Passate oramai 2 settimane, come da vostre istruzioni sul sito PLAY.COM, vi faccio sapere che il pacco riguardante XXXXXXX XXX XXXXX [Inserire il titolo del Videogioco o del CD Musicale] non è ancora giunto a destinazione.

L'indirizzo di spedizione è il seguente:

XXXXXXXXXX
XXXXXXXXXX
XXXXXXXXXX

Aspetto una vostra mail di risposta

Cordiali Saluti

XXXXXX XXXXXXXXXX

narnonet
24-11-2004, 18:03
To the kind attention of the situated PLAY.COM

I write care the order XXXXXXXX from you sent to me in date XX/XX/XXXX.

Passages at this point 2 weeks, like from your instructions on the situated PLAY.COM, I make you to know that regarding package XXXXXXX XXX XXXXX is not still reached destination.

The shipment address is following:

XXXXXXXXXX
XXXXXXXXXX
XXXXXXXXXX

Aspect one yours mail of answer

Cordial Salutes

XXXXXX XXXXXXXXXX

TRADUZIONE DA WORLDLINGO.COM (qualcosa di giusto c'è, ma non tutto)

Hitman47
24-11-2004, 19:27
Vediamo....io una volta gliel'ho spedita perchè non arrivava l'action replay ....azz..l'ho cancellata :muro: ...provo a ri-abbozzarla...

Ovviamente da spedire all'indirizzo di Missing/Delayed Order della cosa in questione (giochi, musica, ecc)

Oggetto: Problem with shipped order XXXXX

It's about more than 14 days that You [così è formale e di rispetto...è il Voi] shipped my order (reference number: XXXX ) and I didn't receive it yet.
I would like to know if it's possible for You to send me another copy.

Regards,
XXXXXXX XXXXXXX

Mi sembra che così possa andare...non è troppo sfacciato e neanche troppo "servizievole"....
Poi se proprio volete, posso provare ad adattare quello scritto da narnonet

dinofanchi
24-11-2004, 21:26
ciao: ho letto da poco questa interessantissima discussione
sui games da comprare all' estero x risparmiare e visto che i miei euro valgono sempre meno cosa che succede a molti... credo...vorrei chiedervi x favore se mi date qualche dritta su come fare x comprare HL2 in italiano: qualcuno l'ha già comprato???? e mi dice a quanto con le spese di spedizione??? dove e come si compra????
io lo vorrei in italiano ma con la possibilità di sciegliere anche il parlato in inglese coi sottotitoli in ita....grazie a chi mi risponde.

Trabant
24-11-2004, 22:00
Spero che questo post non arrivi troppo tardi, comunque ho dato un'occhiata alle policy presenti sul sito e non ho trovato da nessuna parte qualcosa relativamente al fatto che in caso di mancata consegna si può richiedere una nuova spedizione.

In particolare ho trovato questo:

I have not received my order
Most products are usually delivered in 3-5 working days. Occasionally due to postal delays they can take longer. We have to allow up to 14 days before we are able to start tracing lost parcels, unfortunately we cannot do anything for you until this time has expired. Please contact us if you do not receive your item(s) within this period so we can help to retrieve your goods. We apologise for any delay.

Cioè dicono che dopo 14 giorni possono cominciare a cercare di rintracciare il pacco, non prima.

Comunque io scriverei così:

Dear Play.com Staff,
on Mese Giorno , 2004 I placed an order for the PC game "XXXX", which was posted on Mese Giorno.
Unfortunately the package hasn't been delivered yet, therefore since 14 days have passed I would like to have information about possible problems occurred.

In the past my previous orders have been regularly delivered; for your convenience hereby I repeat my delivery address

Indirizzo di spedizione

With the occasion I would like to confirm my appreciation for your timely and reliable services.

Looking forward to hearing from you soon,

Best Regards,

narnonet

Magari questo come primo sollecito, poi se ritardano ancora gli chiederei di spedire una seconda copia.

VirusAlert
24-11-2004, 22:38
Half life 2 in italiano lo puoi comprare su Play.com (http://www.play.com) , devi registrarti e registrare una carta di credito (io uso Postepay e va benissimo). HL2 è in ita xche quando lo compri (a quanto ho capito) è necessario registrarlo e scaricare alcuni file ke servono per sbloccare il gioco e durante la registrazione e download dei file decidi la lingua del gioco, quindi italiano. Facendo l'acquisto su play.com non hai spese di spedizione, in quanto sono gratuite. Il pacco giunge di solito dopo circa 3-4 giorni lavorativi da quando entra nella fase finale del processo di spedizione: dopo aver richiesto il gioco verrà prima preso in considerazione, poi verranno verificati i tuoi dati (carta di credito) e quindi in spedizione. Di solito in un paio di giorni al max lo fanno e come detto 3-4 giorni dopo t'arriva il pacco. Fai attenzione, xche almeno a me il postino non m'ha kiamato per avvertirmi ke era arrivato ma me l'ha lasciato direttamente sulla cassetta, e dato ke sopra c'è scritto grande quanto mezzo pacco PLAY.COM MOVIE GAMES MUSIC qualke furbo se la potrebbe CIAPPARE.
Il pagamento effettualo in STERLINE non in EURO, dato ke spesso in sterline fanno delle offerte (tipo SAVE 12£) cosa ke con l'euro non faranno mai, e cmq il cambio da STERLINA a EURO non è esatto e quindi ci mangiano sopra, il cambio lo fa direttamente la banca/posta quando play.com ritira i soldi.

Per il fatto del parlato in ing e sottotitoli in ita non penso che si possa fare, a dire la verità non so neanche se è possibile attivare dei sottotitoli, dato che non c'ho manco provato. Cmq il doppiaggio in ita è fatto decentemente.

Hitman47
24-11-2004, 23:11
Spero che questo post non arrivi troppo tardi, comunque ho dato un'occhiata alle policy presenti sul sito e non ho trovato da nessuna parte qualcosa relativamente al fatto che in caso di mancata consegna si può richiedere una nuova spedizione.

In particolare ho trovato questo:

I have not received my order
Most products are usually delivered in 3-5 working days. Occasionally due to postal delays they can take longer. We have to allow up to 14 days before we are able to start tracing lost parcels, unfortunately we cannot do anything for you until this time has expired. Please contact us if you do not receive your item(s) within this period so we can help to retrieve your goods. We apologise for any delay.

Cioè dicono che dopo 14 giorni possono cominciare a cercare di rintracciare il pacco, non prima.

Comunque io scriverei così:

Dear Play.com Staff,
on Mese Giorno , 2004 I placed an order for the PC game "XXXX", which was posted on Mese Giorno.
Unfortunately the package hasn't been delivered yet, therefore since 14 days have passed I would like to have information about possible problems occurred.

In the past my previous orders have been regularly delivered; for your convenience hereby I repeat my delivery address

Indirizzo di spedizione

With the occasion I would like to confirm my appreciation for your timely and reliable services.

Best Regards,

narnonet

Magari questo come primo sollecito, poi se ritardano ancora gli chiederei di spedire una seconda copia.

Guarda...con me sono stati gentilissimi..dopo che ho spedito la mail mi hanno chiesto se volevo i soldi indietro o se volevo una seconda spedizione costo 0....ho chiesto di nuovo il pacco..me l'hanno rispedito il giorno stesso senza nessuna spesa aggiuntiva...

Il pagamento effettualo in STERLINE non in EURO, dato ke spesso in sterline fanno delle offerte (tipo SAVE 12£) cosa ke con l'euro non faranno mai, e cmq il cambio da STERLINA a EURO non è esatto e quindi ci mangiano sopra, il cambio lo fa direttamente la banca/posta quando play.com ritira i soldi.

Non è esatto...loro lo sconto di 12£ lo fanno sulla merce...qualsiasi sia la valuta che scegli te...poi caso mai sei tu che metti il prezzo in euro (con ovviamente il loro cambio maggiorato dovuto alle loro spese...sono pure sempre inglesi, l'euro è valuta estera per loro..)

VirusAlert
25-11-2004, 06:57
cmq sia conviene sempre in sterline.

Hitman47
25-11-2004, 08:40
cmq sia conviene sempre in sterline.

sempre ;)

sanitarium
25-11-2004, 09:56
Vorrei condividere con voi la mia esperienza di acquisto avvenuta su dvdboxoffice.com, per mettervi in guardia su quello che potrebbe succedere se, malauguratamente, voleste disdire un vostro ordine effettuato sul suddetto sito.
Ecco una cronologia degli avvenimenti, così da riassumere il tutto nel modo più chiaro possibile:

17 luglio 2004: pre-ordino una copia di Doom III, sapendo che qui in Italia e in generale in Europa arriverà ben più tardi. La data di uscita del gioco in America e Canada è prevista per il 3 agosto 2004.

2 agosto 2004: dopo vari dubbi decido di rinunciare a comprare il suddetto gioco in Canada e di aspettare la versione italiana. Essendo il mio ordine ancora in fase di attesa, scrivo immediatamente una mail per richiederne la cancellazione, attenendomi alla procedura indicata sul sito. Per il fuso orario da loro è ancora mattina, ma per il resto della giornata non ricevo alcuna mail di risposta.

3 agosto 2004: ancora nessun contatto da parte loro.

4 agosto 2004: scrivo un'altra mail di sollecito per disdire l'ordine, visto che ancora viene segnalato come "open order". Gli ricordo di aver spedito già una mail 2 giorni prima, tanto per fargli notare che ho provveduto a richiedere la cancellazione dell'ordine prima della data di uscita del prodotto.
Ancora una volta non ricevo alcuna risposta.

5 agosto 2004: non vengo contattato da nessuno riguardo alla cancellazione, ma in compenso ricevo una mail di avvenuta spedizione dell'ordine.
Abbastanza alterato scrivo loro una mail alla casella di posta adibita alla restituzione di un prodotto non desiderato, per metterci d'accordo su come restituire il prodotto e riavere indietro i miei soldi.
Gli faccio presente che ho scritto ben 2 mail di richiesta di cancellazione, ma ancora una volta non ricevo alcuna risposta dai "signori".

Ad oggi non ho ancora ricevuto una mail dove mi venisse spiegato il motivo per il quale il pacco è stato comunque spedito, non ho ricevuto alcuna mail per arrivare ad un accordo di restituzione della merce (prevista ovviamente nella loro politica di acquisto, come di norma), e sto ancora in contatto con il fornitore della mia carta di credito per la contestazione del pagamento.
Come se non bastasse non ho ne' riavuto i soldi ne' ho il gioco, perché ovviamente ho rifiutato il pacco quando mi è stato consegnato (per fortuna avevo richiesto la spedizione tramite corriere anziché tramite posta ordinaria, così risulta il non avvenuto ritiro del pacco).
Per me questi figuri hanno chiuso, non farò MAI più acquisti da loro. Si sono dimostrati assolutamente poco professionali, non mi era mai capitata una cosa simile.
Se posso anche credere che mi hanno inviato il pacco perché era tardi per cancellare l'ordine, non posso che ritenerli in malafede per non aver MAI risposto a nessuna delle 3 mail che gli ho inviato.
Spero che la mia esperienza possa essere d'aiuto ad altri, a me è servita da lezione.

giova22
25-11-2004, 11:08
mi dispiace sanitarium, perchè io ho comprato da dvdbox office e si sono dimostrati affidabilissimi, e quando ho disdetto l' ordine è passato sempre meno di 24 ora prima che venisse revocato.

Ciao

narnonet
25-11-2004, 13:24
Originariamente inviato da Hitman47
Vediamo....io una volta gliel'ho spedita perchè non arrivava l'action replay ....azz..l'ho cancellata :muro: ...provo a ri-abbozzarla...

Ovviamente da spedire all'indirizzo di Missing/Delayed Order della cosa in questione (giochi, musica, ecc)

Oggetto: Problem with shipped order XXXXX

It's about more than 14 days that You [così è formale e di rispetto...è il Voi] shipped my order (reference number: XXXX ) and I didn't receive it yet.

Regards,
XXXXXXX XXXXXXX

Mi sembra che così possa andare...non è troppo sfacciato e neanche troppo "servizievole"....
Poi se proprio volete, posso provare ad adattare quello scritto da narnonet

Al posto di:

Cosa dovrei scrivere se invece vorrei sapere come procedere (senza quindi richiedere una copia o la restituzione dei soldi, ma aspettare la mail di risposta di play.com in cui chieda come procedere)

P.S. Riesci anche a tradure la mia????

GRAZIE MILLE :mano: :mano: :mano:

Trabant
25-11-2004, 13:55
Al posto di:

Cosa dovrei scrivere se invece vorrei sapere come procedere (senza quindi richiedere una copia o la restituzione dei soldi, ma aspettare la mail di risposta di play.com in cui chieda come procedere)

P.S. Riesci anche a tradure la mia????

GRAZIE MILLE :mano: :mano: :mano:

Vedi quella che avevo scritto io, chiedendo informazioni su eventuali problemi verificatisi. Al limite puoi esplicitare la richiesta di attivarsi per eseguire il tracing dell'ordine.

Dear Play.com Staff,
Unfortunately the package hasn't been delivered yet, therefore since 14 days have passed I would ask you to trace the parcel and give me information about possible problems occurred.

Indirizzo di spedizione

Best Regards,

buglis
25-11-2004, 14:01
credo che non sia necessaria una lettera formale, basta scrivere in un paio di righe il problema, io quando devo fare queste comunicazioni uso un traduttore on line e mi rispondono sempre, ovvio che alla fine scrivo sempre.... sorry for my english:D

Trabant
25-11-2004, 14:56
Originariamente inviato da buglis
credo che non sia necessaria una lettera formale, basta scrivere in un paio di righe il problema, io quando devo fare queste comunicazioni uso un traduttore on line e mi rispondono sempre, ovvio che alla fine scrivo sempre.... sorry for my english:D

Si ma è altamente squalificante, già all'estero ci prendono in giro per la nostra ignoranza linguistica, se poi ci diamo anche la zappa sui piedi ...

E poi se io ricevessi una lettera del tipo "sgusare me, io ricevuto no mio comprato gioco, spedire altro grazie, sgusare mio taliano no buono" ... beh ... diciamo che non la metterei proprio in cima alla lista delle priorità ...

sanitarium
25-11-2004, 15:10
Si ma è altamente squalificante, già all'estero ci prendono in giro per la nostra ignoranza linguistica, se poi ci diamo anche la zappa sui piedi ...

E poi se io ricevessi una lettera del tipo "sgusare me, io ricevuto no mio comprato gioco, spedire altro grazie, sgusare mio taliano no buono" ... beh ... diciamo che non la metterei proprio in cima alla lista delle priorità ...

Mi hai fatto ribaltare dalla sedia! :rotfl:

grey.fox
25-11-2004, 15:19

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

terrys3
25-11-2004, 15:41
Ragazzi mi sono iscritto su Play ma a distanza di 24h non è ancora arriavata una mail che confermi l'avvenuta iscrizione. E' normale?

romansnake
25-11-2004, 17:07
Me l'hanno spedita ieri.. in un paio di giorni dovrebbe arrivarmi... e appena arriva ti faccio sapere!

Ciao!

Novità? :)

HexDEF6
25-11-2004, 17:13
Originariamente inviato da romansnake
Novità? :)

non e' ancora arrivato (vabbeh che ora sono un po impeganto con HL2... ma ho voglia di riprendere in mano il momo!)... spero in domani mattina....

Ciao!

giacomo_uncino
25-11-2004, 18:10
Ho ordinato (with postapay) domenica mattina da Sold-out 3 titoli Anacronox, Freedom Force, Dungeon Keeper 2 sono arrivati oggi ( 4 giorni niente male ) pensavo fossero tutti in inglese invece surprise surprise Dungeon Keeper 2 è in multilinga con doppiaggio completo in italiano, (piccola avvertenza inserire il disco 2 per avere la lingua in italiano) inoltre il prezzo, benchè ci fossero le spese di spedizione è più basso di play.com, perchè un titolo (3x2) è in omaggio quindi 4.99£+4.99£-4.99£+4£=13.98£ pari a 19.98euro circa. E benchè gli altri titoli siano in inglese per Freedom Force esiste la traduzione mentre per Anacronox è in lavorazione.

narnonet
25-11-2004, 18:25
Ho ordinato (with postapay) domenica mattina da Sold-out 3 titoli Anacronox, Freedom Force, Dungeon Keeper 2 sono arrivati oggi ( 4 giorni niente male ) pensavo fossero tutti in inglese invece surprise surprise Dungeon Keeper 2 è in multilinga con doppiaggio completo in italiano, (piccola avvertenza inserire il disco 2 per avere la lingua in italiano) inoltre il prezzo, benchè ci fossero le spese di spedizione è più basso di play.com, perchè un titolo (3x2) è in omaggio quindi 4.99£+4.99£-4.99£+4£=13.98£ pari a 19.98euro circa. E benchè gli altri titoli siano in inglese per Freedom Force esiste la traduzione mentre per Anacronox è in lavorazione.

Ma porc@Putt@n@..

Io ordino i giochi e la musica e SE MI ARRIVANO , ci mettono non meno di 7-8 giorni.

Io abito in provincia di Bergamo, tu di preciso di dove sei?????

P.S. Se non mi arriva ancora qualche gioco giuro che chiamo quelli di striscia la notizia e chiedo di poter fare un servizio sulle poste di merd@ italiane che R-U-B-A-N-O tutto quello che ti passa tra le mani, e di cercare di capire dove vanno a finire i giochi che non ti arrivano a casa!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

dinofanchi
25-11-2004, 20:39
ma 29,99 sterline inglesi sono 49 euro: dov'è il risparmio?????

giacomo_uncino
25-11-2004, 20:44
Ma porc@Putt@n@..

Io ordino i giochi e la musica e SE MI ARRIVANO , ci mettono non meno di 7-8 giorni.

Io abito in provincia di Bergamo, tu di preciso di dove sei?????

P.S. Se non mi arriva ancora qualche gioco giuro che chiamo quelli di striscia la notizia e chiedo di poter fare un servizio sulle poste di merd@ italiane che R-U-B-A-N-O tutto quello che ti passa tra le mani, e di cercare di capire dove vanno a finire i giochi che non ti arrivano a casa!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
prov di Treviso, per il prezzo di Hal Life 2 su play lo si acquista in £ non in euro e 29.99£ al cambio attuale sono 41.35 euro
;)

buglis
25-11-2004, 21:00

bhe io ho detto la mia e visto che alle mail mi han sempre risposto e in tempi brevissimi non vedo dove sta lo "squalificante".
per chiedere una semplice cosa non c'è bisogno di fare domanda in carta bollata e una stesura professionale!:D

Hitman47
25-11-2004, 21:10
Originariamente inviato da dinofanchi
ma 29,99 sterline inglesi sono 49 euro: dov'è il risparmio?????

veramente sono 42.81€

http://fxtop.com/italiano.htm

Trabant
25-11-2004, 21:31
bhe io ho detto la mia e visto che alle mail mi han sempre risposto e in tempi brevissimi non vedo dove sta lo "squalificante".
per chiedere una semplice cosa non c'è bisogno di fare domanda in carta bollata e una stesura professionale!:D

Tieni presente che nei miei commenti c'è sempre un sottofondo di goliardia ... E comunque anche l'occhio vuole la sua parte!:doh:

Poi sulla professionalità e serietà di play.com non si discute (almeno finora ... accidenti aspetto un CD da 7 giorni :sperem: ) ho aperto anche un thread per segnalare ai dubbiosi la loro correttezza nei miei confronti.

giacomo_uncino
25-11-2004, 21:34
veramente sono 42.81€

http://fxtop.com/italiano.htm

vai con yahoo finanza ti fa risparmiare :D
http://it.finance.yahoo.com/m3
orpo dalle 21:44 la sterlina è salita

terrys3
26-11-2004, 11:20
Ragazzi mi sono iscritto su Play ma a distanza di 24h non è ancora arriavata una mail che confermi l'avvenuta iscrizione. E' normale?

Nessuno mi sa aiutare?

sanitarium
26-11-2004, 13:58
Nessuno mi sa aiutare?

Non ricordo se arriva una mail di conferma... Hai provato a loggarti con i tuoi dati e vedere se il sistema ti riconosce?

buglis
26-11-2004, 14:24
Nessuno mi sa aiutare?

vai sul sito e prova a loggarti!:)

cmq puoi ordinare anche senza account

narnonet
26-11-2004, 15:06
Ho spedito la mail (NON VI DICO DA CHI L'HO COPIATA:D )

Speriamo che rispondano!:sofico:

Cavolo, adesso anche un altro pacco stenta ad arrivare spedito il 16 novembre :(

Boh, non ne posso + di ste poste..... sono troppo amareggiato per potermi lamentare ancora, tanto non cambia niente anche se dovessi tirargli dietro tante di quelle parolacce!!! :nono: :nono: :nono:

buglis
26-11-2004, 15:09
Ho spedito la mail (NON VI DICO DA CHI L'HO COPIATA:D )

Speriamo che rispondano!:sofico:

Cavolo, adesso anche un altro pacco stenta ad arrivare spedito il 16 novembre :(

Boh, non ne posso + di ste poste..... sono troppo amareggiato per potermi lamentare ancora, tanto non cambia niente anche se dovessi tirargli dietro tante di quelle parolacce!!! :nono: :nono: :nono:

non è che hai qualche vicino furbo?? (per non dir parolacce:D)

narnonet
26-11-2004, 15:16
non è che hai qualche vicino furbo?? (per non dir parolacce:D)

Di vicini furbi non penso, anche perchè abito in quartiere abbastanza vecchio (intendo di media di età),

quello che mi fa girare le balle è che il postino è nuovo da circa 2 o 3 mesi, ed è molto giovane, circa 18 anni.....

non vorrei che conosca il sito play.com e che quindi, leggendo sul pacco :

MITTENTE PLAY.COM

abbia la manina un pò lunga........

e cmq se non è lui è qualcuno che smista i pacchi provenienti dalle grosse città aeroportuali.

:nono: :nono: :nono:

narnonet
26-11-2004, 15:21
Ah ma domani mattina vado in posta e non so cosa potrà mai uscire dalla mia bocca!!!!!:mad: :mad: :mad:

Domani le poste del mio paesino le sentono SU:

eccome se le sentono!!!!

E se mi gireranno ancora quando uscirò dall'ufficio postale penso pure di andare al centro POSTE della mia provincia per parlare con qualche dirigente.....

ECCHECCAVOLO!!! ORA MI SONO ROTTO!!! :muro: :muro: :muro:

buglis
26-11-2004, 15:23
Di vicini furbi non penso, anche perchè abito in quartiere abbastanza vecchio (intendo di media di età),

quello che mi fa girare le balle è che il postino è nuovo da circa 2 o 3 mesi, ed è molto giovane, circa 18 anni.....

non vorrei che conosca il sito play.com e che quindi, leggendo sul pacco :

MITTENTE PLAY.COM

abbia la manina un pò lunga........

e cmq se non è lui è qualcuno che smista i pacchi provenienti dalle grosse città aeroportuali.

:nono: :nono: :nono:

mmm quel postino potrebbe essere "furbo", io ho fatto circa 20 acquisti da play dall'inizio delll'anno e in 4 gg lavorativi il pacco era a casa!
spero che ti rispondano alla mail, ma soprattutto spero che usino un metodo di spedizione più sicuro per l'acquirente :)

giacomo_uncino
26-11-2004, 18:12
Ah ma domani mattina vado in posta e non so cosa potrà mai uscire dalla mia bocca!!!!!:mad: :mad: :mad:

Domani le poste del mio paesino le sentono SU:

eccome se le sentono!!!!

E se mi gireranno ancora quando uscirò dall'ufficio postale penso pure di andare al centro POSTE della mia provincia per parlare con qualche dirigente.....

ECCHECCAVOLO!!! ORA MI SONO ROTTO!!! :muro: :muro: :muro:
occhio che non sono i semplici postini a portare i pacchetti, perchè parlando un giorno con la postina del nostro paese mi ha detto che non li portava lei ma altri.

Prometeo98
26-11-2004, 18:53
.... il prototipo di lettera migliore?

Così una volta scelta la metto nel primo post del 3d, in modo che sia disponibile per tutti e di facile accesso!!!!

Quotatemela!!!!:D

romansnake
26-11-2004, 19:02
Arrivato oggi Tribes: Vengeance da play.com, il gioco è tutto in inglese (nella edizione "italiana" solo manuale e scatola sono tradotti). Ciaoz :)

narnonet
26-11-2004, 19:30
occhio che non sono i semplici postini a portare i pacchetti, perchè parlando un giorno con la postina del nostro paese mi ha detto che non li portava lei ma altri.

Una volta me li ha consegnati il postino, me li ha dati in mano visto che ero nei paraggi! ;)

buglis
26-11-2004, 20:14

chi babbonatale??:D

giacomo_uncino
26-11-2004, 20:43
chi babbonatale??:D

http://www.igiochidielio.it/slitta01.gif

cerrrrrrrrto OH OH OH gidap Donner, Blitzen, Comet, Rudolph Dasher; Prancer; Vixen

narnonet
27-11-2004, 11:36
Stamane sono andato in posta, gentilmente ho chiesto come mai i pacchi non mi siano giunti a casa!!!!

Mi hanno detto che il ragazzo nuovo deve ancora farci la mano, soprattutto con la velocità di consegna..... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Fattostà che ho chiesto se avessero dei pacchetti per me, infatti ne è spuntato fuori uno che PLAY.COM aveva spedito il 16-11-2004 di cui mi stavo già preoccupando....

Per quello spedito il 10-11 mi sa che o è ben imboscato tra la posta ancora da consegnare, quindi non si è riusciti a trovarlo, oppure veramente è stato PERSO/SCIPPATO.

SPEREM :sperem:

terrys3
27-11-2004, 14:03
Aiutooooo!!!!
Finalmente sono riuscito a iscrivermi a Play e stamane ho fatto il primo ordine. Poco fa mi è arrivata questa mail:

Unfortunately we have experienced problems taking payment for your order.
If you still wish to receive this item please log into your account and
re-enter your card details so that they can be re-verified, and your order
processed as quickly as possible.
You still have the option to cancel the order by logging into your account
and pressing the cancel button next to the item in your outstanding
orders. You do not need to re-submit your order.

Ho controllato tutti i dati e sono corretti....
L'unica cosa su cui ho dubbi e "Issue number" dove non ho selezionato nulla lasciando di due trattini per il semplice fatto che non so cossa sia...

come diavolo è che questi problemi capitano solo a me?
Qualcuno saprebbe aiutarmi?

narnonet
27-11-2004, 16:36
Mi hanno risposto quelli di PLAY.COM, ecco quello che mi hanno scritto:

"Missing/Delayed Order
Dear Customer,

Thank you for your recent order.

We are sorry to hear that you have not yet received your order for 4x4 Evo 2.

As it has been 14 days since we posted this to you we will now have to consider it lost in the post. We will replace this for you, however if this is not a suitable option we will be happy to refund you.

Please contact us at product.query@play.com in the case of DVDs, CDs, and games, gadget.query@play.com in the case of gadgets or electronics, and books.query@play.com in the case of books, with your preferred outcome including which title you are referring to so that we can resolve this issue for you.

Please accept our sincerest apologies for any inconvenience this may have caused you and thank you for your patience and valued custom.

Kind regards

Play"

CHI ME LA TRADUCE, ho provato a tradurla con un sito, ma non è che sia tanto comprensibile...

:ave: :ave: :ave:

Hitman47
27-11-2004, 17:17
Caro cliente,

Grazie per il suo recente ordine.

Siamo dispiaciuti si sentire che lei non ha ancora ricevuto il suo ordine per 4x4 EVO 2.

Siccome sono passati 14 days da quando glielo abbiamo spedito dobbiamo ormai considerarlo perso nella posta. Glielo rispediremo (o rimpiazzeremo), ma se questa opzione non è di suo gradimento saremo felici di ridarle i soldi.

Perfavore ci contatti a product.query@play.com nl caso di DVD,Cd,giochi, gadget.query@play.com in caso di giochi e roba elettronica, e books.query@play.com nel caso di libri, con la sua scelta [traduzione non letteraria] includendo a quale titolo si stà riferendo così da poter risolvere questo problema per lei.

Perfavore accetti le nostre più sincere scuse per qualsiasi inconveniente le possa aver causato e grazie per la sua pazienza e blah blah [mo non mi ricordo "valued custom"]

blah

Play

narnonet
27-11-2004, 17:20
Grazie mille!!!!!

buglis
27-11-2004, 18:06
ahhh play.com!! mitici. :)

scusate ma volevo solo rinnovare la mia stima per questo venditore!:D

narnonet
27-11-2004, 19:52
Come si scrive in inglese che

"ho letto la vostra risposta in merito al mio problema e vi chiedo se non riuscireste a rimborsarmi le 7.99 £ sul mio conto PostePay

Ringrazio della vostra prontezza e disponibilità"

giova22
28-11-2004, 09:29
non credo ti rifaranno una ricarica postepay, ma bensì ti daranno un buono da spendere

Prometeo98
28-11-2004, 10:39
.... nel caso di mancata ricezione del gioco, per poi mettere il link nella prima pag.
Solo che non sò come e dove hostare, qualche consiglio, link?:)

el_marchet
28-11-2004, 13:35
Originariamente inviato da daniluzzo
mavvaff... play.com da PES 4 per il 02/12... di questo passo esce prima PES 5 :D

si sa se e' in ITA oppure no?

el_marchet
28-11-2004, 13:40

Ciao!

NFSU2 e' in ITA o solo in inglese?
chiaramente la versione che ti ha spedito Play.com

grazie

Stranger
28-11-2004, 14:32
Ho comprato Battlefield Anthology da play.com, è anche in italiano ;)

HexDEF6
28-11-2004, 15:31
Originariamente inviato da el_marchet
NFSU2 e' in ITA o solo in inglese?
chiaramente la versione che ti ha spedito Play.com

grazie

solo inglese... ma cambiando alcuni file diventa in ita (il testo) e scaricandosi una patch pure l'audio.... ma io non ho provato...

Ciao!

gendeath79
29-11-2004, 10:20
scusate l'ignoranza ma sono particolarmente interessato a questa cosa. Ma con multilinga intendete dire dialoghi e testi?

O solo per il file di installazione?

Grazie

grey.fox
29-11-2004, 11:36
Almeno i testi.

Menzoberranzan
30-11-2004, 15:28
Come si scrive in inglese che

"ho letto la vostra risposta in merito al mio problema e vi chiedo se non riuscireste a rimborsarmi le 7.99 £ sul mio conto PostePay

Ringrazio della vostra prontezza e disponibilità"

"I've read your answer and I would appreciate a lot if you could refund me of 7.99$ on my PostePay account.
Thank you very much.

Best Regards"

Comunque credo che per loro sarebbe più facile reinviarti il gioco....e se non lo hai ricevuto credo che convenga anche a te.
ciao

Menzoberranzan
30-11-2004, 18:24
da play com PRO EVOLUTION SOCCER 4 è disponibile, ciao...

kg21
30-11-2004, 18:27
mi raccomando fateci subito sapere se da play.com PES4 è multilingua o meno.

Menzoberranzan
30-11-2004, 18:32
ok, io l'ho già ordinato da 3 giorni quindi adesso che è disponibile mi da packing sul sito....al più domani lo spediscono...
ciauz

narnonet
30-11-2004, 18:45
Originariamente inviato da Menzoberranzan
"I've read your answer and I would appreciate a lot if you could refund me of 7.99$ on my PostePay account.
Thank you very much.

Best Regards"

Comunque credo che per loro sarebbe più facile reinviarti il gioco....e se non lo hai ricevuto credo che convenga anche a te.
ciao

GRAZIE MILLE

:ave:

Prometeo98
01-12-2004, 18:44

giova22
02-12-2004, 09:50
Mi hanno spedito pes4. Appena arriva vi dico se è multilingua o no

el_marchet
02-12-2004, 11:00
il mio e' ancora in Processing, forse perche 'lho ordinato ieri :(

buglis
02-12-2004, 11:53
Originariamente inviato da giova22
Mi hanno spedito pes4. Appena arriva vi dico se è multilingua o no

è multilingua!

kg21
02-12-2004, 11:55
Mi confermi allora che PES 4 comprato da play.com ha anche l'italiano??

narnonet
02-12-2004, 13:04
Grazie per avermi ascoltato (intendevo per i titoli nuovi in grassetto)

Ciao

buglis
02-12-2004, 13:46
Originariamente inviato da kg21
Mi confermi allora che PES 4 comprato da play.com ha anche l'italiano??

io lo pigliato per xbox ed è anche in italiano, per pc è uguale al 99%

el_marchet
02-12-2004, 15:36
io lo pigliato per xbox ed è anche in italiano, per pc è uguale al 99%

tra un po' di gg ti so a dire ;)

el_marchet
02-12-2004, 15:46
Sapete se Richard Burns Rally venduto da play. com sia in ITA? oppre solo ENG?

grazie

narnonet
03-12-2004, 13:41
Sapete se Richard Burns Rally venduto da play. com sia in ITA? oppre solo ENG?

grazie

Il gioco non è in ITALIANO, però nel DVD è presente anche la lingua italiana...

per impostarla bisogna solo modificare un piccolo file:

Ti reindirizzo alla discussione Ufficiale di RBR:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=749648

Ciao

terrys3
03-12-2004, 14:38
Ho fatto il mio primo acquisto su Play. I pacchi sono arrivati in 4 giorni e in ottimi condizioni...
Davvero soddisfatto!!!!

Stranger
03-12-2004, 16:34
Ciao ragazzi, vorrei sapere se posso pagare play.com usando paypal,e se sì come?

Grazie ciao

el_marchet
03-12-2004, 16:37
Il gioco non è in ITALIANO, però nel DVD è presente anche la lingua italiana...

per impostarla bisogna solo modificare un piccolo file:

Ti reindirizzo alla discussione Ufficiale di RBR:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=749648

Ciao

grazie ;)

terrys3
03-12-2004, 16:40
Originariamente inviato da Stranger
Ciao ragazzi, vorrei sapere se posso pagare play.com usando paypal,e se sì come?

Grazie ciao

credo di no

giacomo_uncino
03-12-2004, 18:25
Originariamente inviato da Stranger

Grazie ciao
no però puoi usare la postapay

daniluzzo
03-12-2004, 20:07
mannaggia all'alitalia e alla postepay... ho comprato due bilgietti aerei con postepay e oltre all'addebbito vero e prorpio il sistema ha registrato una prenotazione fittizia della stessa cifra, così mi risulta un saldo negativo e non posso acquistare niente prima del 22 dicembre data in cui verrà cancellata la prenotazione fittizia.

:cry: :cry: voglio PES4 per PC :cry: :cry:
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

terrys3
03-12-2004, 20:55
mannaggia all'alitalia e alla postepay... ho comprato due bilgietti aerei con postepay e oltre all'addebbito vero e prorpio il sistema ha registrato una prenotazione fittizia della stessa cifra, così mi risulta un saldo negativo e non posso acquistare niente prima del 22 dicembre data in cui verrà cancellata la prenotazione fittizia.

la famosa storia del dobbio addebito... non 'hanno ancora risolta? E' uno scandalo...

narnonet
03-12-2004, 22:57

Come fai a sapere che il 22 viene cancellato il doppio addebito????

anche a me è stato addebitato due volte il pagamento di una scheda video fatto in data 11-11-2004, come faccio a sapere quando mi vengono "rimborsati"???

ho chiamato il numero verde della postepay e mi hanno detto di aspettare un mese... quindi per l'11-12-2004 dovrebbe tornare tutto normale???

Grazie e ciao

daniluzzo
05-12-2004, 03:27
si, passano 30 giorni dalla data contabile dell'ultimo addebito. quindi a te l' 11 dicebre si risolve tutto.

giova22
06-12-2004, 13:59
Cavolo anche io doppio addebito.

Ora sono sotto di 48 euro.

Aspetetrò un mese,

Ma intanto la posso usare normalmente? SE ci metto 50 euro non è che vado a +2? o in realtà mi vengono sommati al credito giusto (2 euro) in modo da averne 52?

daniluzzo
06-12-2004, 17:53
in questo momento è come se tu avessi un reale credito negativo di 48 euro. quindi se ricarichi di 50 avrai un +2 euro.
purtroppo è così.

narnonet
07-12-2004, 20:47
Ho controllato sul sito della POSTEPAY e il doppio addebiro mi è stato cancellato...

tutto a posto:D

Il problema è che ci mette un mese a riallinearsi!!!!!

Ciao

Fireagle
09-12-2004, 11:01
Qualcuno ha comprato i due C.S.I. da play.com?
E' uscito il double pack e mi interessava sapere se sono in Italiano.

Giuss
11-12-2004, 08:14
Ciao, sapete niente di Rollercoaster Tycoon 3 su Play? E' multilingua?

ciao

Stalker
11-12-2004, 09:50
Originariamente inviato da Giuss
Ciao, sapete niente di Rollercoaster Tycoon 3 su Play? E' multilingua?

ciao
Sì. E' pure specificato nel primo post di questo 3d.

Giuss
11-12-2004, 13:19
Originariamente inviato da Stalker
Sì. E' pure specificato nel primo post di questo 3d.

Grazie! Non l'avevo visto

ciao

Trabant
13-12-2004, 01:30
Prometeo, puoi togliere LoK Defiance dalla lista, visto che su play.com non c'è proprio più, manco come "Sold Out" :cry:

el_marchet
13-12-2004, 10:10
sapete per caso se i giochi per Xbox sono anche in ITA su play.com?

grazie

ShadowThrone
13-12-2004, 20:25
dopo quanto tempo è possibile scrivere a play.com?!
io ho un ordine evaso il 5 dicembre di cui non vedo traccia... eppure i dvd mi son sempre arrivati in 4-5 giorni.

grey.fox
13-12-2004, 20:32
14 gg

ShadowThrone
13-12-2004, 20:37
14 gg

thanks.. l'ho letto nella lettera! :D

:(

il regalo per la mia ragazza...

poste di mmerda!!!!
:mad:

grey.fox
13-12-2004, 20:48
Cosa gli hai regalato? Painkiller? O Singles? :p

ShadowThrone
13-12-2004, 23:08
Cosa gli hai regalato? Painkiller? O Singles? :p

un dvd dei Pink Floyd :D
lei va pazza per The Sims .. ultimamente mi frega il pad della X per giocare a Burnout! :muro:

alemar78
14-12-2004, 10:25
Nel prototipo di lettera da inviara a play.com nel campo "order reference: “XXXXXXX" cosa bisogna inserire? Nel senso, dove lo trovo quel dato?

Ne approfitto per ringraziare chi ha avuto l'idea di preparare il prototipo della lettera (anche se speravo di non doverla mai utilizzare!)

el_marchet
14-12-2004, 12:10
sapete per caso se i giochi per Xbox sono anche in ITA su play.com?

grazie

ehm up ;)

narnonet
14-12-2004, 15:22
a me un gioco del pc è arrivato dopo 16 giorni!!!!!

VERGOGNA ALLE POSTE ITALIANE

buglis
14-12-2004, 15:27
a me un gioco del pc è arrivato dopo 16 giorni!!!!!

VERGOGNA ALLE POSTE ITALIANE

allora attendo ancora!!
anche se su una ventina di ordini non avevano mai superato i 4 gg lavorativi!!:)

cmq mi han spedito pes4 il 1 dicembre ma ancora non si è visto!!:(

Prometeo98
14-12-2004, 15:51
Nel prototipo di lettera da inviara a play.com nel campo "order reference: “XXXXXXX" cosa bisogna inserire? Nel senso, dove lo trovo quel dato?

Ne approfitto per ringraziare chi ha avuto l'idea di preparare il prototipo della lettera (anche se speravo di non doverla mai utilizzare!)

Lo trovi nella mail che PLAY.copm ti invia per confermarti la spedizione dell'ordine!
;)

Stalker
14-12-2004, 17:28
Mi hanno spedito Jedi Academy il 2 dicembre e lo sto ancora aspettando...:muro:

alemar78
15-12-2004, 10:36
Lo trovi nella mail che PLAY.copm ti invia per confermarti la spedizione dell'ordine!
;)

la mail che non ho più...

alanfire
15-12-2004, 12:34
Noto che su play.com hanno finalmente inserito la possibilità di convertire i prezzi da sterlina ad euro, però i conti non tornano......nel senso che se io faccio la conversione in euro tramite il sito, il prezzo di Painkiller ad esempio risulta di 27.49€ spedizione compresa.......ma se faccio la conversione tramite un sito di cambi, aggiornato alla data di ieri (14/12/2004) il risultato è a parità di importo di € 24,57........2,92 € in più mi sembra strano visto che si parla di stesse valute e il cambio dovrebbe essere uguale..........idem per Warcraft 3: € 23,99 per il sito di Play.com e € 21,68 per il cambio......2,31€ in più? Vorrrei capire su che cambio si basa Play.com visto la differenza.:confused: :confused: :confused:

terrys3
15-12-2004, 12:39
Benventu sul pianeta Terra! :D
diciamo che ci lucrano un po'...

Fireagle
15-12-2004, 12:51
Originariamente inviato da alanfire
Noto che su play.com hanno finalmente inserito la possibilità di convertire i prezzi da sterlina ad euro, però i conti non tornano......nel senso che se io faccio la conversione in euro tramite il sito, il prezzo di Painkiller ad esempio risulta di 27.49€ spedizione compresa.......ma se faccio la conversione tramite un sito di cambi, aggiornato alla data di ieri (14/12/2004) il risultato è a parità di importo di € 24,57........2,92 € in più mi sembra strano visto che si parla di stesse valute e il cambio dovrebbe essere uguale..........idem per Warcraft 3: € 23,99 per il sito di Play.com e € 21,68 per il cambio......2,31€ in più? Vorrrei capire su che cambio si basa Play.com visto la differenza.:confused: :confused: :confused:

Diciamo più che altro che non è la stessa cosa se il cambio lo fa una banca inglese o la tua banca.

alanfire
15-12-2004, 13:10
Benventu sul pianeta Terra! :D
diciamo che ci lucrano un po'...

Buonanotte a tè che essendoti accorto di stà cosa continui ad acquistare su questo sito........con quella differenza conpensano le differenze di prezzo che all'apparenza hanno rispetto a siti tipo Amazon......un esempio? Painkiller su Amazon.co.uk è venduto a 13,99 sterline contro le 16,99 di Play.com......è vero che su Amazon il costo della spedizione và aggiunto, ma se si è un minimo furbi ordini 3/4 giochi una volta sola così ammortizzi i costi di spedizione....io mi guardo bene dagli acquisti in italia, ma non vado neanche a regalare 2-3€ in più a prodotto in maniera gratuita......saluti. :rolleyes:

alanfire
15-12-2004, 13:13
Diciamo più che altro che non è la stessa cosa se il cambio lo fa una banca inglese o la tua banca.

Guarda che a prescindere dalla nazionalità della banca in questioneil cambio è quello. Diciamolo.

buglis
15-12-2004, 13:15
Originariamente inviato da alanfire
Buonanotte a tè che essendoti accorto di stà cosa continui ad acquistare su questo sito........con quella differenza conpensano le differenze di prezzo che all'apparenza hanno rispetto a siti tipo Amazon......un esempio? Painkiller su Amazon.co.uk è venduto a 13,99 sterline contro le 16,99 di Play.com......è vero che su Amazon il costo della spedizione và aggiunto, ma se si è un minimo furbi ordini 3/4 giochi una volta sola così ammortizzi i costi di spedizione....io mi guardo bene dagli acquisti in italia, ma non vado neanche a regalare 2-3€ in più a prodotto in maniera gratuita......saluti. :rolleyes:

ci sono giochi che su play costano meno che su amazon!!
e la storia del cambio è vecchissima;)
sayonara:D

grey.fox
15-12-2004, 13:53
La visualizzazione un euro di play.com è approssimativa.
Controllando i movimenti della vostra carta i credito vedrete che l'importo pagato è uguale a quello del cambio in quel giorno,e non a quello che viene visualizzato (in €) sul sito,che è fisso per dare una idea approssimativa di quanto costa in euro.

Hitman47
15-12-2004, 14:24
Ancora che mettete il prezzo in euro dopo che si è detto mille (MIIIILLE) volte di non farlo e di usare i siti con i cambi aggiornati...??

Comunque come vuoi..non "regalare" più soldi a play.com e acquista solo da amazon.co.uk .....
Tu puoi pure dire che ammortizzi le spese di spedizione prendendo tante cose...ma se io per caso volessi solo quello e lo volessi adesso senza aspettare? da amazon spenderei sicuro di più...

Poi scusa..ma quando su play.com vedi dvd ( e altre cose) scontati del 70% (ma anche di più)...con prezzi imbattibili che non trovi da altre parti..che fai? pure su questo gli vai a regalare soldi?

Non mi sembra comunque che si sia detto di non comprare da altri siti...la roba si compra sempre da quello più vantaggioso..sia esso amazon, play.com, dvdboxoffice, ebgames, ecc...

Prometeo98
15-12-2004, 16:07
Questa è l'unica cosa vera di questi ultimi post, leggete quello che ho quaotato da grey.fox!
E' così l'ho verificato effettuando diversi pagamenti sia in € che £!

La visualizzazione un euro di play.com è approssimativa.
Controllando i movimenti della vostra carta i credito vedrete che l'importo pagato è uguale a quello del cambio in quel giorno,e non a quello che viene visualizzato (in €) sul sito,che è fisso per dare una idea approssimativa di quanto costa in euro.

Cmq sia, basta con questa storia in questo topic, qui si parla di una cosa specifica e non di questa diatriba! Quindi Vi sarei grato se questa discussione la continuaste in un topic esterno! GRAZIE! ;)

grey.fox
15-12-2004, 16:46
Grazie grazie! :winner: :mano: :sofico:

duc1899
15-12-2004, 21:42
mi spiegate solo una cosa? dopo ke mando un'email col prototipo a play.com loro come agiscono di solito? rispediscono il materiale?

Grazie

hbaz
16-12-2004, 14:00
scusate, sapete se questo gioco , x pc, in vendita su play.com
è anche in italiano??

tanks ;)

Stalker
16-12-2004, 14:20
Originariamente inviato da duc1899
mi spiegate solo una cosa? dopo ke mando un'email col prototipo a play.com loro come agiscono di solito? rispediscono il materiale?

Grazie
Interessa anche a me.
Per la prima volta sono passati 14 giorni dalla data di spedizione, ma il pacco non è arrivato. Rispediscono sempre o avete avuto esperienze negative in merito?

Frixi
16-12-2004, 16:28
Originariamente inviato da Stalker
Interessa anche a me.
Per la prima volta sono passati 14 giorni dalla data di spedizione, ma il pacco non è arrivato. Rispediscono sempre o avete avuto esperienze negative in merito?

A me è successa la stessa cosa.Ho ordinato il 29 novembre e non ho ricevuto ancora nulla.Gli ho mandato la mail prototipo e il giorno dopo mi è arrivata una mail di risposta dicendomi che avevano spedito un secondo pacco GRATIS.Quelli di Play sono dei grandi , sono le poste italiane che .....

Saluti
Angelo

duc1899
16-12-2004, 21:48
Per la cronaca i cd sono arrivati stamattina. Secondo me è un problema di surplus sotto le vacanze!!!!

nn abbiate timori!!!!!! siate pazienti

Sandwich
16-12-2004, 21:52
Io spero che arrivino prima di natale, li ho presi il 6 :mc:

sanitarium
16-12-2004, 21:54
Scusate raga, ma non ho mai capito una cosa: perché quando non arrivano i pacchi date SEMPRE la colpa alle poste italiane? Non pensate mai al fatto che il pacco potrebbe "essersi fermato" ben prima di arrivare in Italia?

Non è polemica la mia, solo non capisco perché questo ragionamento a senso unico.

duc1899
16-12-2004, 22:04
bhè si parla x esperienza.....

io personalmente nn ho mai avuto un minimo problema con poste italiane tranne la sparizione e l'apparizione di un telegramma dopo circa 3 anni in condizioni illeggibili

terrys3
17-12-2004, 00:20
Originariamente inviato da duc1899
Per la cronaca i cd sono arrivati stamattina. Secondo me è un problema di surplus sotto le vacanze!!!!

nn abbiate timori!!!!!! siate pazienti

dopo quanti giorni? Anch'io aspetto da diverso tempo ormai...

duc1899
17-12-2004, 07:42
dopo quanti giorni? Anch'io aspetto da diverso tempo ormai...

i miei cd sn stati ordinati il 4/12 e spediti il 6/12 con arrivo a destinazione ieri 16/12

Stalker
17-12-2004, 22:51
Mail spedita.
Spero mi rispondano presto.

E pensare che ho altre due spedizioni che dovrebbero arrivare... :cry:

narnonet
18-12-2004, 18:16
a me tutt'ora risulta disperso un pacco spedito i primi di novembre...

per fortuna che mi hanno rimborsato i soldi ricaricandomi la POSTEPAY!!!

Grande play.com!!!

Prometeo98
18-12-2004, 18:19
Scusa potresti postarmi il testo in iglese, che hai inviato a PLAY.com, per farti rimborsare la spesa sulla postepay?

Così lo aggiungo al prototipo di lettera in Inglese da inviare a PLAY.com in caso di problemi!

Grazie!;)

narnonet
18-12-2004, 18:28
Scusa potresti postarmi il testo in iglese, che hai inviato a PLAY.com, per farti rimborsare la spesa sulla postepay?

Così lo aggiungo al prototipo di lettera in Inglese da inviare a PLAY.com in caso di problemi!

Grazie!;)

Se non mi sbaglio era una di quelle che mi avevano proposto qualche pagina + in dietro....

P.S. ho apena formattato e devo ravanare un pò nel backup che ho fatto..... cmq te la cerco.

Ciao

narnonet
18-12-2004, 18:33
TROVATA!!!

"Dear Play.com Staff,
on XX XXXXXXXX, XXXX I placed an order (Order reference: XXXXXXXX) for the PC game "XXXXXXXXXX", which was posted on XX XXXXXXXXX.

Best Regards,

XXXXX XXXXX"

Era questa la lettera!
PLAY.COM mi hanno risposto in queto modo:

"Missing/Delayed Order
Dear Customer,

Thank you for your recent order.

We are sorry to hear that you have not yet received your order for "XXXXXXXXXXXXX".

As it has been 14 days since we posted this to you we will now have to consider it lost in the post. We will replace this for you, however if this is not a suitable option we will be happy to refund you.

Please contact us at product.query@play.com in the case of DVDs, CDs, and games, gadget.query@play.com in the case of gadgets or electronics, and books.query@play.com in the case of books, with your preferred outcome including which title you are referring to so that we can resolve this issue for you.

Please accept our sincerest apologies for any inconvenience this may have caused you and thank you for your patience and valued custom.

Kind regards

Play

e poi gli ho chiesto il rimborso!!!!

Ciao

Trabant
18-12-2004, 21:05
Quindi narnonet hai usato la mia alla fine ...

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=649479&perpage=20&pagenumber=43

Speriamo che non se ne abusi troppo e soprattutto che non ci siano utenti approfittino della correttezza di play.com

Sandwich
19-12-2004, 10:49
A me è arrivato solo un cd che avevo preso...mi manca un cofanetto (e martedì sono 14 giorni:cry: )

Brakdar
20-12-2004, 12:22

Speriamo che non se ne abusi troppo e soprattutto che non ci siano utenti approfittino della correttezza di play.com

Italia...paese dei furbi...

Ci saranno gia' centinaia di geni che avranno approfittato di play.com per ottenere piu' di una copia di un gioco o il rimborso....tutto a discapito di chi il gioco non lo ha ricevuto sul serio....

Speriamo solo che continuino a offrirci il loro servizio...anche se a volte meriteremmo di non avere scelta e di dover andare a comprarli nei nostri negozi al prezzo "italiano".

bah

Sandwich
20-12-2004, 16:59
Originariamente inviato da Sandwich
A me è arrivato solo un cd che avevo preso...mi manca un cofanetto (e martedì sono 14 giorni:cry: )
Ancora niente... :sperem:

alemar78
20-12-2004, 18:31
Diciamo che questo periodo è un po' congestionato...a me un pacco è arrivato dopo 17 giorni...

Stalker
20-12-2004, 18:57
Io aspetto la spedizione da ormai 18 giorni...:cry:
Ho spedito venerdi una mail a play.com ma non ho ancora ricevuto risposta.

Morale della favola: non farò mai più ordini a dicembre.

Wolf3
21-12-2004, 10:37
come devo compilare il modulo d'iscrizione?

Card number: xxxxxxxxxxxxxx ok

From date: qui cosa ci metto?
/ (mm/yy)

Expiry date: qui data di scadenza della carta?
/ (mm/yy)

Issue number: qui cosa ci devo metterre?
(Switch/Solo only)

The name and address given must exactly match the name and address on the card statement.

Cardholder: nome e cognome

This is your default delivery address.

Address: indirizo ci sono 3 riche solla prima ci metto la via sulla

seconda citta e provinacia?

Country:ok

Postcode:ok

The phone number given must correspond to the landline at the cardholder’s address.

Phone number:il numero di telefono posso mettere il cellullare?

buglis
21-12-2004, 10:43
Originariamente inviato da Wolf3
come devo compilare il modulo d'iscrizione?

Card number: xxxxxxxxxxxxxx

From date: qui cosa ci metto? mese e anno di rilascio carta
/ (mm/yy)

Expiry date: qui data di scadenza della carta? mese e anno di scadenza carta
/ (mm/yy)

Issue number: qui cosa ci devo metterre? numero di tre lettere dietro la carta
(Switch/Solo only)

The name and address given must exactly match the name and address on the card statement.

Cardholder: nome e cognome

This is your default delivery address.

Address: indirizo ci sono 3 riche solla prima ci metto la via sulla

seconda citta e provinacia? scrivi l'indirizzo con via, cap e città

Country:ok

Postcode:ok

The phone number given must correspond to the landline at the cardholder’s address.

Phone number:il numero di telefono posso mettere il cellullare? io ho messo il cell

Wolf3
21-12-2004, 10:49
grazie tanto ma su questo punto

(Switch/Solo only)

posso solo scegliere una lista di numeri che vanno da 0 a 99

Stalker
21-12-2004, 10:58
Originariamente inviato da Wolf3
grazie tanto ma su questo punto

(Switch/Solo only)

posso solo scegliere una lista di numeri che vanno da 0 a 99
Devi mettere questo simbolo "--" , è prima dello zero. ;)

Wolf3
21-12-2004, 11:02
ok

buglis
21-12-2004, 11:24
ah be probabilmente è una carta diversa dalla mia :D

Wolf3
21-12-2004, 11:27
io ho postepay

Stalker
22-12-2004, 11:32
Poco fa il postino mi ha consegnato Pro Evolution Soccer 4, :)
spedito il 13; ma dell'altro pacco, spedito il 2, nemmeno l'ombra... :cry:

Raven
22-12-2004, 14:08
Ciao! :)

... dunque... ieri ho fatto un ordine su play.com per 39£ (circa 56€... nella mia postepay ne ho 58).
Per alcune volte mi ha dato "Order declined" (praticamente la fase di verifca della carta non era andata a buon fine).

Credo sia perché probabilmente serve un po' di tempo (avevo appena ricaricato la carta) ...

Sul tardi ieri sera ho riprovato: adesso non ho più quell'errore, infatti... però il mio ordine adesso ha status "Order Placed"... che significa?! :confused: Non è elencato nella lista dei diversi status!!! :O
Controllando sul sito delle poste ho ancora tutto il mio credito...

Sta andando tutto bene o devo preoccuparmi?! :p

Prometeo98
22-12-2004, 14:12
;)

TheRipper
22-12-2004, 14:13
Originariamente inviato da Raven
Ciao! :)

... dunque... ieri ho fatto un ordine su play.com per 39£ (circa 56€... nella mia postepay ne ho 58).
Per alcune volte mi ha dato "Order declined" (praticamente la fase di verifca della carta non era andata a buon fine).

Credo sia perché probabilmente serve un po' di tempo (avevo appena ricaricato la carta) ...

Sul tardi ieri sera ho riprovato: adesso non ho più quell'errore, infatti... però il mio ordine adesso ha status "Order Placed"... che significa?! :confused: Non è elencato nella lista dei diversi status!!! :O
Controllando sul sito delle poste ho ancora tutto il mio credito...

Hanno semplicemente accettato il tuo ordine...tra poco va in "packing".

HexDEF6
22-12-2004, 14:17
Originariamente inviato da Raven

vai tranquillo!

Hitman47
22-12-2004, 16:31
Solo una cosa....a me 2 settimane fà avevano fatto Declined sulla carta..ho riaggiornato i dati....però l'ordine è rimasto su Order placed per più di una settimana...Preso da disperazione ho chiamato le poste (al num verde 803160) chiedendo se c'erano problemi con la carta...ma loro ogni volta mi dicevano "nessun problema".....ho mandato due email all'indirizzo "Other Account query" di Play.com per chiedere se c'erano problemi, ma nessuna risposta....poi per prova ho provato a fare un altro ordine...e puf..nel giro due giorni avevano spedito tutto...
Quindi se io per caso non avessi fatto quel nuovo ordine, quello vecchio sarebbe rimasto lì a vita.... :rolleyes:

Raven
22-12-2004, 16:52
... occacchio! :eek: :(

Sandwich
22-12-2004, 17:04
a me deve ancora arrivare un cofanetto del valore di 40 € spedito il 9:( l'altro cd spedito lo stesso giorno è già arrivato da un po':(

Raven
22-12-2004, 17:23
Solo una cosa....a me 2 settimane fà avevano fatto Declined sulla carta..ho riaggiornato i dati....però l'ordine è rimasto su Order placed per più di una settimana...Preso da disperazione ho chiamato le poste (al num verde 803160) chiedendo se c'erano problemi con la carta...ma loro ogni volta mi dicevano "nessun problema".....ho mandato due email all'indirizzo "Other Account query" di Play.com per chiedere se c'erano problemi, ma nessuna risposta....poi per prova ho provato a fare un altro ordine...e puf..nel giro due giorni avevano spedito tutto...
Quindi se io per caso non avessi fatto quel nuovo ordine, quello vecchio sarebbe rimasto lì a vita.... :rolleyes:

Premesso che aspetterò ancora un paio digg, per vedere se "si sblocca"... ma tu come hai fatto a cancellare il vecchio ordine "bloccato"?! Ormai non si può più fare, dal sito...

Hitman47
22-12-2004, 18:29
Eh..mica l'ho cancellato...non potevo più...quando ho fatto quello nuovo (era un'altra cosa) mi hanno spedito pure quello vecchio...
Ovviamente li sto ancora aspettando tutti e due...mannaggia alle poste...

Raven
23-12-2004, 07:43
Just for info... se un prodotto è subito disponibile (ed è il mio caso)... per quanto tempo può restare in "Order placed"?!...
no perché il mio credito è ancora tutto sulla carta... :rolleyes:

MaBru
23-12-2004, 12:37
Su play ci sono delle offerte niente male.

http://www.play.com/play247.asp?page=promo&r=PC&title=0&id=580&adudisc=y&who=&linkBack=&ob=rating&cpage=1

Stalker
23-12-2004, 13:27
Su play ci sono delle offerte niente male.

http://www.play.com/play247.asp?page=promo&r=PC&title=0&id=580&adudisc=y&who=&linkBack=&ob=rating&cpage=1
Niente male queste offerte, peccato che questo periodo non sia dei più indicati per effettuare acquisti.

TeknoMan
23-12-2004, 14:03
raga io ho da un mese un prodotto in order placed....ma cosa devo fare? i soldi dalla carta ho visto che sono scalati...

TeknoMan
23-12-2004, 16:23
Come ha fatto qualcun'altro ho provato a fare un nuovo ordine...adesso quello che avevo da un mese in order placed è in packing...mentre il nuovo ordine è ancora in order placed...basta che non devo fare un altro ordine per farmi spedire le altre cose :sofico:

Prometeo98
23-12-2004, 16:26