View Full Version : Comprare giochi in italiano all' estero
Pagine :
1
2
3
4
[
5]
6
7
8
9
10
11
non devi far nessun secondo ordine.:)
non è che il prodotto era out of stock al momento dell'ordine?
cmq order place vuol dire che ancora non è stato inviato, deve darti order posted. e mi pare strano che ti abbia scalato i soldi dalla carta:confused:
Originariamente inviato da TeknoMan
Come ha fatto qualcun'altro ho provato a fare un nuovo ordine...adesso quello che avevo da un mese in order placed è in packing...mentre il nuovo ordine è ancora in order placed...basta che non devo fare un altro ordine per farmi spedire le altre cose :sofico:
Oggi ho risolto anch'io... ho scritto una mail a play: il mio ordine si era proprio "bloccato"... ora me l'hanno sbloccato ed è in fase "Processing" ;)
TheRipper
23-12-2004, 17:09
Originariamente inviato da Raven
Oggi ho risolto anch'io... ho scritto una mail a play: il mio ordine si era proprio "bloccato"... ora me l'hanno sbloccato ed è in fase "Processing" ;)
Vedi? abbi fede che vinci bene.
Originariamente inviato da TheRipper
Vedi? abbi fede che vinci bene.
Sì... ma se non scrivevo me lo sbloccavano tra millemila anni! :p
TeknoMan
24-12-2004, 11:59
ma le fasi sono
order placed - processing - packing - processing...?
narnonet
24-12-2004, 19:27
Originariamente inviato da TeknoMan
ma le fasi sono
order placed - processing - packing - processing...?
NO...
order placed - processing - packing - DELIVERED
Ciao e BUON NATALE a tutti quanti
http://www.tomshw.it/guides/column/20041216/images/cover.jpg
Hitman47
24-12-2004, 21:10
BONA NATALE
Che per caso si trova su play.com??:oink:
Sai come starebbe bene sotto l'alberello....
narnonet
24-12-2004, 23:04
Originariamente inviato da Hitman47
BONA NATALE
Che per caso si trova su play.com??:oink:
Sai come starebbe bene sotto l'alberello....
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
TE CREDO.........!!!!!!!!!!!!!:sofico:
giacomo_uncino
25-12-2004, 12:20
sbgliata sezione, sposto
The Chronicles of Riddick: Escape from Butcher's Bay
Possibile che da play.com sia già "Sold Out"?
http://www.play.com/play247.asp?searchtype=PC&searchstring=riddick&page=search&Go.x=0&Go.y=0
Vero è che il prezzo non era un granchè competitivo, però mi sarei aspettato un calo fra qualche mese, invece se non ho capito male quando è sold out vuol dire che non lo approvvigioneranno più.
Se è davvero così peccato :cry: spero che qualcuno con maggiore conoscenza di play.com mi smentisca.
Dopo la seconda mail, finalmente mi hanno risposto:
Dear Customer,
Thank you for your email.
Inorder to unsubscribe from our newsletter service, please follow these instructions:
- Log into your Play.com account.
- Select the "Newsletter" option from the menu on the left hand side of the
screen, in the "Account" section.
- Select the "Unsubscribed" option.
- Select "Update Details".
This will now remove you from our mailing list.
We hope this information is helpful.
Kind regards
Ma chi gliel' ha detto che voglio cancellare la sottoscrizione alla newsletter?
:wtf:
Avevo chiesto info sull' ordine spedito il 2 dicembre, ma ancora non ho ricevuto una risposta (sensata)...:rolleyes:
Hitman47
27-12-2004, 17:56
Originariamente inviato da Trabant
The Chronicles of Riddick: Escape from Butcher's Bay
Possibile che da play.com sia già "Sold Out"?
http://www.play.com/play247.asp?searchtype=PC&searchstring=riddick&page=search&Go.x=0&Go.y=0
Vero è che il prezzo non era un granchè competitivo, però mi sarei aspettato un calo fra qualche mese, invece se non ho capito male quando è sold out vuol dire che non lo approvvigioneranno più.
Se è davvero così peccato :cry: spero che qualcuno con maggiore conoscenza di play.com mi smentisca.
Quando è Sold Out se non sbaglio se lo ordini loro se lo fanno arrivare...se no penso che lo avrebbero levato dalla lista...
Magari ci vorrà un po' per spedirtelo...ma comunque te lo manderanno...
Una volta mio fratello ha ordinato un DVD Sold Out...ha dovuto aspettare un mesetto (perchè doveva essere ristampato dalla casa di produzione), ma alla fine è arrivato...
TheRipper
27-12-2004, 17:59
Quando è Sold Out se non sbaglio se lo ordini loro se lo fanno arrivare...se no penso che lo avrebbero levato dalla lista...
Magari ci vorrà un po' per spedirtelo...ma comunque te lo manderanno...
Una volta mio fratello ha ordinato un DVD Sold Out...ha dovuto aspettare un mesetto (perchè doveva essere ristampato dalla casa di produzione), ma alla fine è arrivato...
Non puoi ordinare i prodotti Sold Out, non c'e' proprio il link per comprarlo.
Hitman47
27-12-2004, 18:51
Si vede che è da un po' che hanno optato per questa cosa..prima si poteva benissimo..
Questa storia di Chronicles of Riddick già sold-out, unita a quella di Painkiller ed altri, mi fa pensare.
Le spiegazioni che mi do sono due:
1. hanno sbagliato gli approvvigionamenti, pensando che i giochi non avrebbero venduto molto, e invece si sono rivelati entrambi un successo superiore alle aspettative
2. stanno impostando una politica per cercare di vendere il più possibile all'uscita e quindi al prezzo più alto, evitando di tenere titoli che poi passano in fascia scontata, e che quindi gli utenti facciano quello che in termine tecnico si chiama "churning" cioè scrematura, ossia prendano da play.com solo i titoli a prezzi più convenienti, magari aspettando qualche mese rispetto all'uscita. Così si spiegherebbe la promozione di fine anno che stanno facendo, con lo scopo si svuotare il magazzino.
Spero sinceramente che sia successo quello che ho detto al punto 1, perchè io sono proprio uno di quelli che è disposto ad aspettare anche svariati mesi pur di prendere i giochi ai prezzi di play.com ridotti del 50% rispetto a quelli che si vedono in Italia, e penso come me anche altri.
Non so come play.com faccia gli acquisti dalle case produttrici, però potrebbero anche fare un successivo approvvigionamento dopo qualche mese dall'uscita spuntando prezzi all'origine più bassi, in modo da ribaltare ai clienti le migliori condizioni.
Spero che possano e vogliano fare così, altrimenti finiranno per diventare uno dei tanti siti che vendono su internet più o meno al top price scontato di 2-3 euro, con il solo vantaggio rispetto agli altri del risparmio delle spese di spedizione, e magari per molti può essere meglio spendere un paio di € in più ed avere la versione localizzata.
Vedremo :sperem:
Ciao ragazzi, è possibile che play.com sia un sito risultato non affidabile o con precedenti per la mia banca. Il fatto è che non mi accetta la carta e quelli della banca mi hanno risposto che devono richiedere tre numeri oltre ai 16 della carta, obbligatori per l'acquisto su internet se no non è accettato!!! :confused:
La mia banca è la BNL carta visa!
grey.fox
28-12-2004, 15:12
Le VISA infatti hanno 3 numeri anche sul retro.
Toglietemi una curiosità: in questo periodo play.com risponde alle vostre mail?
andrea145
28-12-2004, 18:34
Questa storia di Chronicles of Riddick già sold-out, [...]
:eekK: io l'ho ordinato prima che andasse sold-out e il mio ordine riporta "awaiting stock" dite che porteranno a compimento le richieste già effettuate? o mi faranno aspettare secoli prima di comunicarmi che devo annullarlo (oppure me lo spediscono quando ormai sarà diventato obsoleto):tie:
sanitarium
28-12-2004, 19:22
Originariamente inviato da Jobei
Ciao ragazzi, è possibile che play.com sia un sito risultato non affidabile o con precedenti per la mia banca. Il fatto è che non mi accetta la carta e quelli della banca mi hanno risposto che devono richiedere tre numeri oltre ai 16 della carta, obbligatori per l'acquisto su internet se no non è accettato!!! :confused:
Ho comprato infinite volte su internet con la CC (prima una Visa, ora una Mastercard), e solo pochissime volte mi hanno chiesto le 3 cifre poste sul retro della carta.
Quindi il fatto che è obbligatorio è falso, forse quelli della banca dovrebbero informarsi meglio.
Originariamente inviato da andrea145
:eekK: io l'ho ordinato prima che andasse sold-out e il mio ordine riporta "awaiting stock" dite che porteranno a compimento le richieste già effettuate? o mi faranno aspettare secoli prima di comunicarmi che devo annullarlo (oppure me lo spediscono quando ormai sarà diventato obsoleto):tie:
Scusa la banalità, ma al cambio attuale su play.com lo paghi 35,7€. Nei negozi qui da noi lo trovi a 39,90€.:)
Originariamente inviato da MaBru
Scusa la banalità, ma al cambio attuale su play.com lo paghi 35,7€. Nei negozi qui da noi lo trovi a 39,90€.:)
Quoto, infatti era uno dei titoli meno convenienti su play.com, lo sarebbe stato se fosse passato nella fascia delle 17,99 £ o meno, come è successo per esempio per Doom3.
andrea145
29-12-2004, 00:58
Lo avevo ordinato assieme a Flat out e Half Life 2 e visto che non si pagano spese di spedizione e che non è localizzato in italiano e che con 5 euro mi bevo una birra media dove cavolo mi pare e piace :cincin: non vedo perchè devo acquistarlo qui in Italia e buttare 5 euro così! se a voi vi avanzano vi do' il numero della mia poste pay e me li caricate lì :D così sono già 10 e di birre me ne bevo due ;)
Originariamente inviato da sanitarium
Ho comprato infinite volte su internet con la CC (prima una Visa, ora una Mastercard), e solo pochissime volte mi hanno chiesto le 3 cifre poste sul retro della carta.
Quindi il fatto che è obbligatorio è falso, forse quelli della banca dovrebbero informarsi meglio.
Lo penso anch'io, e penso anche che play.com sia un portale affidabile e riconosciuto tale da enti appositi!
Ho provato cmq a inserire anche le tre cifre poste dietro la carta, xè effettivamente ti danno spazio di 16+3 caratteri quando si compilano i dati dell'account. Stamattina mi arriva un'email di play.com dicendomi "Incorrect Card Number Length"
:muro:
sanitarium
29-12-2004, 10:24
Lo penso anch'io, e penso anche che play.com sia un portale affidabile e riconosciuto tale da enti appositi!
Ho provato cmq a inserire anche le tre cifre poste dietro la carta, xè effettivamente ti danno spazio di 16+3 caratteri quando si compilano i dati dell'account. Stamattina mi arriva un'email di play.com dicendomi "Incorrect Card Number Length"
In che formato hai scritto le 16 cifre della carta?
Forse devi scriverlo XXXX XXXX XXXX XXXX, così sono 16+3 caratteri.
Nelle mie info personali mi da il n. di carta come XXXXXXXXXXXXXXXX, però se hai detto che in fase di inserimento ci sono anche 3 caratteri aggiuntivi, forse devi scrivere le 16 cifre intervallate dagli spazi. :boh:
el_marchet
29-12-2004, 13:06
Ho ordinato un gioco da play.com, me l'hanno spedito il 17/12
non l'ho ancora ricevuto, solitamente ricevo tutto in 5 gg.
che dite devo mandare la famosa letterina? :cry: :(
Originariamente inviato da el_marchet
Naa, aspetta ancora. Viste le festività non mi stupirei che arrivasse la settimana prossima.
el_marchet
29-12-2004, 13:22
Naa, aspetta ancora. Viste le festività non mi stupirei che arrivasse la settimana prossima.
grazie ;)
aspettiamo allora.... :(
Sandwich
29-12-2004, 13:36
A me un pacco è arrivato dopo 18 giorni, quindi aspetta;)
grey.fox
29-12-2004, 13:37
Cmq io ho una VISA Electron Postepay e da play.com non mi sono state richieste le 3 cifre sul retro. Ho inserito solo le 16 cifre del numero della carta tutte accaccate XXXXXXXXXXXXXXXX e va bene così.
Ora ho provato a inserire le cifre divise da spazi.. vediamo che mi dicono!!
Io invece aspetto il pacco spedito il 2/12...:cry:
E nonostante due mail inviate non mi hanno ancora risposto.
:(
grazie ;)
aspettiamo allora.... :(
Un giorno ordino 6 film in DVD (tutti di Woody Allen ;)).
Due mi arrivano dopo 4 gg.
Tre dopo 20.
L'ultimo dopo 22.
Spediti tutti insieme.
:confused: :D
Un giorno ordino 6 film in DVD (tutti di Woody Allen ;)).
Due mi arrivano dopo 4 gg.
Tre dopo 20.
L'ultimo dopo 22.
Spediti tutti insieme.
:confused: :D
A me invece il postino ha consegnato contemporaneamente un film e un gioco ordinati in due giorni diversi...:sofico:
State tranquilli, sono le Poste ad essere sotto stress, a me è arrivato oggi un gioco ordinato il 14/12, mentre uno ordinato il 16/12 è arrivato 3 giorni fa.
Per inciso, mi è arrivato KotOR :)
In che formato hai scritto le 16 cifre della carta?
Forse devi scriverlo XXXX XXXX XXXX XXXX, così sono 16+3 caratteri.
Nelle mie info personali mi da il n. di carta come XXXXXXXXXXXXXXXX, però se hai detto che in fase di inserimento ci sono anche 3 caratteri aggiuntivi, forse devi scrivere le 16 cifre intervallate dagli spazi. :boh:
Grandisssssimo :mano: pensa che ho fatto come mi hai consigliato te... e vai, stamattina vedo che sui games che ho ordinato ci sta la voce "Processing" quindi suppongo che siano stati accettati!!! :cincin:
Chissà come mai ? boh, cmq alla faccia dell'assistenza cc bnl, come al solito stanno a di tante ca@@ate!!
Ciao.. BUON ANNO
Io sto facendo un ordine da shop.game.net visto che su certe cose hanno prezzi molto competitivi (anche a meno di una sterlina!!) pero' ci sono le spese di spedizione... fra qualche giorno vi dico come sono andate le cose (sperando che arrivi tutto!)
Ciao!
sanitarium
30-12-2004, 10:59
Grandisssssimo :mano: pensa che ho fatto come mi hai consigliato te... e vai, stamattina vedo che sui games che ho ordinato ci sta la voce "Processing" quindi suppongo che siano stati accettati!!! :cincin:
Chissà come mai ? boh, cmq alla faccia dell'assistenza cc bnl, come al solito stanno a di tante ca@@ate!!
Ciao.. BUON ANNO
Bene. ;)
Buon anno anche a te. :)
Quelli di play.com sono dei grandi!
Appena ieri avevo preso una copia di Men of Valor a 9,99£ (circa 15€) dopo vari giorni che l'avevo notato ma avevo la postepay scarica, e me l'hanno già spedito.
Stamattina entro di nuovo e vedo che l'hanno portato a 14,99£ :eek: 5£ in più che sono circa 7,50€!
In effetti MoV a seguito della promozione era entrato prepotentemente a 2° posto nei top seller da diversi giorni, secondo me si sono accorti che era troppo vantaggioso a quel prezzo.
Comunque per quei pochi che non la conoscessero vi invio il link della promozione di play.com - ci sono alcuni titoli a 9,99£ (circa 15€) che in Italia vendono a 50€ ....
http://www.play.com/play247.asp?page=promo&r=PC&id=580
Anche il prezzo di D3 è interessante, 17,99£ che sono un po più di 26€, anche se è in inglese e senza sottotitoli.
TheRipper
30-12-2004, 12:15
Anche il prezzo di D3 è interessante, 17,99$ che sono un po più di 26€, anche se è in inglese e senza sottotitoli.
I sottititoli si possono aggiungere con una mod.
ps. Com'e' Men of Valor?
Tra un paio di settimane, come minimo ..:( te lo saprò dire
TheRipper
30-12-2004, 12:18
Tra un paio di settimane, come minimo ..:( te lo saprò dire
Ah io avevo capito che ti era gia' arrivato:sofico:
Hitman47
30-12-2004, 12:19
Anche il prezzo di D3 è interessante, 17,99£ che sono un po più di 26€, anche se è in inglese e senza sottotitoli.
Si può sempre tradurre totalmente in ita con la patch....
Anch'io ho ordinato Men Of Valor. Sto aspettando che arrivi.
Si può sempre tradurre totalmente in ita con la patch....
A me non interessa la traduzione dei dialoghi e dei menu, il più delle volte gli originali sono meglio.
Però mi tornano comodi i sottotitoli, che nelle fasi più concitate o magari con personaggi che parlano in slang aiutano a non perdere il filo del discorso e magari qualche informazione importante.
Per questo avevo fatto una ricerca su google e ho capito che la Id semplicemente non ha proprio messo i sottotitoli in D3.
Una delle cose più interessanti che ho trovato è una serie di messaggi da parte di giocatori non udenti, che sono impossibilitati a giocare perchè non capiscono proprio la storia, tutta raccontata esclusivamente con i dialoghi.
In effetti non avevo mai guardato la cosa sotto questo punto di vista. E' vero che in D3 l'audio è importante, magari per sentire che arriva qualcuno senza vederlo ancora, però questo non è un problema così grave quanto il non capire proprio quello che succede e che cosa si deve fare.
Per curiosità date un'occhiata a queste discussioni
http://www.planetdoom.com/doom3cc/about.htm
http://aslquest.deafbase.com/article759.html
http://deafgamers.proboards23.com/index.cgi?action=display&board=general&num=1092030859&start=0
Secondo me oggi è davvero un segno di inciviltà non tenere conto di questi temi, soprattutto da parte di chi produce giochi, che in quanto tali devono dare dei momenti di divertimento ed evasione dai "guai" quotidiani, e non essere a loro volta un ulteriore motivo di discriminazione.
:mad:
TheRipper
30-12-2004, 12:50
A me non interessa la traduzione dei dialoghi e dei menu, il più delle volte gli originali sono meglio.
Però mi tornano comodi i sottotitoli, che nelle fasi più concitate o magari con personaggi che parlano in slang aiutano a non perdere il filo del discorso e magari qualche informazione importante.
Per questo avevo fatto una ricerca su google e ho capito che la Id semplicemente non ha proprio messo i sottotitoli in D3.
Una delle cose più interessanti che ho trovato è una serie di messaggi da parte di giocatori non udenti, che sono impossibilitati a giocare perchè non capiscono proprio la storia, tutta raccontata esclusivamente con i dialoghi.
In effetti non avevo mai guardato la cosa sotto questo punto di vista. E' vero che in D3 l'audio è importante, magari per sentire che arriva qualcuno senza vederlo ancora, però questo non è un problema così grave quanto il non capire proprio quello che succede e che cosa si deve fare.
Per curiosità date un'occhiata a queste discussioni
http://www.planetdoom.com/doom3cc/about.htm
http://aslquest.deafbase.com/article759.html
http://deafgamers.proboards23.com/index.cgi?action=display&board=general&num=1092030859&start=0
Secondo me oggi è davvero un segno di inciviltà non tenere conto di questi temi, soprattutto da parte di chi produce giochi, che in quanto tali devono dare dei momenti di divertimento ed evasione dai "guai" quotidiani, e non essere a loro volta un ulteriore motivo di discriminazione.
:mad:
Ti ho gia' risposto...
I sottotitoli si possono attivare con una MOD scaricabile gratuitamente da internet.
el_marchet
30-12-2004, 13:00
Originariamente inviato da HexDEF6
Io sto facendo un ordine da shop.game.net visto che su certe cose hanno prezzi molto competitivi (anche a meno di una sterlina!!) pero' ci sono le spese di spedizione... fra qualche giorno vi dico come sono andate le cose (sperando che arrivi tutto!)
Ciao!
le spese di trasporto sono di 2.95 sterline per ordine vero?
Ti ho gia' risposto...
I sottotitoli si possono attivare con una MOD scaricabile gratuitamente da internet.
Dove si trova? E' un mod ufficiale della Id oppure è stata fatta da sviluppatori indipendenti?
TheRipper
30-12-2004, 15:07
Dove si trova? E' un mod ufficiale della Id oppure è stata fatta da sviluppatori indipendenti?
Si puo' scaricare qui:
http://www.planetdoom.com/doom3cc/
Si puo' scaricare qui:
http://www.planetdoom.com/doom3cc/
Grazie, in effetti è proprio il progetto della community che si è interessata al problema dei non udenti.
Come da mio precedente post, ripeto che non avevo mai considerato questo problema prima, solo ora mi rendo conto che è assurdo che a cose del genere debbano pensare le community con tutte le difficoltà del caso, mentre alle sw house che hanno tutti i tool di sviluppo un lavoro di questo tipo verrebbe praticamente a costo zero.
renatofast
03-01-2005, 09:41
ma i pacchi di play.com li consegna il postino ( stile raccomandata ) o li lascia nella cassetta postale ?
Dato che è un mese che aspetto il pacco.. vorrei sapere almeno se me lo ha ciulato il vicino oppure è colpa delle poste lente :D
TheRipper
03-01-2005, 10:40
Originariamente inviato da renatofast
ma i pacchi di play.com li consegna il postino ( stile raccomandata ) o li lascia nella cassetta postale ?
Dato che è un mese che aspetto il pacco.. vorrei sapere almeno se me lo ha ciulato il vicino oppure è colpa delle poste lente :D
Li lascia nella cassetta delle poste.
renatofast
03-01-2005, 11:50
c'è una maniera per fare il tracking dei pacchi ?
Prometeo98
03-01-2005, 19:37
Speriamo che in futuro lo introducano! Con quello che PLAY.com offre non ci sarebbe da stupirsi se da qui a poco viene introdotto il tracking dei pacchi!;)
sanitarium
03-01-2005, 19:42
Originariamente inviato da Prometeo98
Speriamo che in futuro lo introducano! Con quello che PLAY.com offre non ci sarebbe da stupirsi se da qui a poco viene introdotto il tracking dei pacchi!;)
Il tracking dei pacchi verrebbe implementato solo in caso di spedizione tramite corriere, il che vorrebbe dire necessità di spendere varie sterline in più per avere la possibilità di seguire la spedizione.
Originariamente inviato da renatofast
un mese :nono: io ho ordinato parecchie volte e dal momento in cui mandano la mail che hanno spedito passano massimo massimo 5 giorni..
Stranger
04-01-2005, 07:40
Contattali con un'email ed esponi il problema, vedrai che senza fare troppe storie ti invieranno un altro pacco se non risulta già consegnato.
renatofast
04-01-2005, 08:37
ho mandato ieri la mail di missing delivered order, speriamo bene....
Stranger
04-01-2005, 09:36
Mi pare che puoi mandarla dopo 14 giorni dalla spedizione, un mio amico l'ha mandata dopo 15 gg, si son scusati e hanno subito rispedito un pacco :)
Il bello è che il giorno dopo gli è arrivato il primo pacco:D
Originariamente inviato da Stranger
Mi pare che puoi mandarla dopo 14 giorni dalla spedizione, un mio amico l'ha mandata dopo 15 gg, si son scusati e hanno subito rispedito un pacco :)
Il bello è che il giorno dopo gli è arrivato il primo pacco:D
E lui che ha fatto, glielo ha rimandato indietro?
Secondo me se le cose cominciano a prendere questo andazzo, sia per colpa delle Poste che di qualche utente diciamo frettoloso, quelli di play.com cominceranno a sgamare i "classici italiani" e prima o poi ci faranno pagare le spese di spedizione.
alemar78
04-01-2005, 10:00
E lui che ha fatto, glielo ha rimandato indietro?
Secondo me se le cose cominciano a prendere questo andazzo, sia per colpa delle Poste che di qualche utente diciamo frettoloso, quelli di play.com cominceranno a sgamare i "classici italiani" e prima o poi ci faranno pagare le spese di spedizione.
Vero! occhio, dai, non siamo troppo fiscali sui 14 giorni, specialmente in questo periodo natalizio dove le poste sono sotto stress...a me è arrivato un pacco dopo 20 giorni...
E cmq dovremmo avere l'onesta di comunicare eventualmente a play.com se nel frattempo il pacco "mancante" ci è stato recapitato...
Prometeo98
04-01-2005, 10:13
Queste parole sono da prendere ad esempio ed assumere come regola per ogniuno che acquisti da PLAY.com, soprattutto sotto questo periodo, altrimenti poi, non ci sideve lamentare sulla nomea degli italiani nel mondo
Originariamente inviato da alemar78
Vero! occhio, dai, non siamo troppo fiscali sui 14 giorni, specialmente in questo periodo natalizio dove le poste sono sotto stress...a me è arrivato un pacco dopo 20 giorni... (non siate così frettolosi e fiscali, sopratutto sotto questo periodo)
E cmq dovremmo avere l'onesta di comunicare eventualmente a play.com se nel frattempo il pacco "mancante" ci è stato recapitato...
;)
Stranger
04-01-2005, 10:32
Lo so che non bisogna essere troppo fiscali, ma per lui era la prima volta che acquistava da play e ha solo seguito quello che dicevano nel sito, infatti si sono offerti loro di sostituirlo immediatamente.
Fireagle
04-01-2005, 14:01
Io non ho avuto fretta e mi è arrivato tutto quanto... l'ultimo pacco oggi, a circa venti giorni dall'ordine.
Attenzione a quello che fate... non credo che ve li rispediscano indietro sempre, poi capiterà che non vi arriva davvero e non ve lo rimandano.
ShadowThrone
04-01-2005, 14:20
ho scritto a play.com la seconda volta perchè il dvd che ho ordinato non è mai arrivato.
mi hanno risposto :
Dear Fabrizio,
We are sorry that you haven't received your order for Pink Floyd - Live At Pompei: The Director's Cut (Region 2 DVD). Unfortunately this item is out of stock and we cannot send you a replacement. Therefore we have refunded your account in order not to inconvenience you further.
Please accept our apology for the inconvenience this has caused you and thank you for your valued custom.
Kind regards
Email Support Team
in poche parole.. che fanno?!
TheRipper
04-01-2005, 14:21
Originariamente inviato da ShadowThrone
ho scritto a play.com la seconda volta perchè il dvd che ho ordinato non è mai arrivato.
mi hanno risposto :
Dear Fabrizio,
We are sorry that you haven't received your order for Pink Floyd - Live At Pompei: The Director's Cut (Region 2 DVD). Unfortunately this item is out of stock and we cannot send you a replacement. Therefore we have refunded your account in order not to inconvenience you further.
Please accept our apology for the inconvenience this has caused you and thank you for your valued custom.
Kind regards
Email Support Team
in poche parole.. che fanno?!
Ti hanno ridato i soldi perche' quello che avevi ordinato e' andato fuori stock.
el_marchet
05-01-2005, 10:40
A me oggi e' arrivato un gioco ordinato il 28 dicembre...
quello ordinato il 17 invece non e' mai giunto... :( :( :cry:
Bella iniziativa di play.com:
Play.com is donating 10p from every purchase made in our sale to help the victims of the Asian tsunami
:)
EHMMMM... oggi mi è arrivata questa mail.... ma prima ricapitoliamo la mia situazione:
Faccio un ordine in data 21/12/2004 e mi viene rifiutato perché il credito non era stato ancora riconosciuto (postepay)... io ho continuato a "rifare" l'ordine per 2-3 volte, poi si blocca a livello "order placed" e non si schioda più...
Mando una mail al servizio tecnico di play e me lo "sbloccano" addebitandomi quindi l'importo e l'ordine passa a processing, mentre il giorno dopo è già POSTED (23/12/2004).
Oggi invece mi cade sta tegola:
Dear Customer,
Unfortunately your credit/debit card has been declined. Please check all the details as sometimes it is just a wrong number, expiry date or an issue number missing, and ensure that there are adequate funds in the account.
Occasionaly your bank may have declined your card as part of a random security check.
If you make any changes to your credit card details we will try to process the order again automatically. We have reserved you a copy of the title you ordered.
Kind regards
play.com
Dunque.... ragioniamo...
è possibile che sia una mail "automatica" relativa ai primi tentativi di acquisto del gioco (datati 21 e 22/12/2004)?! All'inizio infatti il mio ordine aveva lo status "card declined" (lo avevo fatto lasciando passare troppo poco tempo fra la ricarica e l'ordine)
Adesso però il mio ordine risulta già nello storico con lo stato POSTED ON 23/12/2004 e il credito della postapay mi è stato correttamente prelevato!... mah, non capisco! :(
Se è una mail automatica, perché ci ha messo così tanto?.... e se non lo è, che cacchio sta succedendo?! :cry:
Raven qualcosa di simile è successo anche a me in quel periodo, avevo fatto un ordine e pur avendo sufficiente carica nella Postepay mi è arrivato un messaggio di card declined, ho riproposto l'ordine e la seconda volta è stato accettato. C'è stata qualche attività sulle Postepay intorno alla metà di Dicembre, ad altre persone non è stata accettata nei pos e cose del genere - probabilmente è vero quello che dice play.com, sono attività di "random security check".
Quindi secondo me il tuo ordine si è bloccato per via di questo problema generale della Postepay - e non per il fatto che è passato poco tempo tra ricarica e ordine, per quanto mi consta la ricarica è istantanea se fatta presso un ufficio postale - poi è stato sbloccato. Quella che hai ricevuto imho è una mail automatica, non sempre le mail di play.com sono sincronizzate con il sito, a me alle volte arrivano 2-3 giorni dopo oppure non le mandano proprio.
Segnalo che tutti gli ordini fatti a Dicembre hanno avuto fortissimi ritardi, passando dai 5-6 giorni max a 20-25 giorni, comunque a me personalmente è arrivato tutto. Ho degli ordini fatti a fine mese, speriamo che le Poste abbiano smaltito il sovraccarico e le consegne tornino regolari.
Buona Befana!
... quindi posso attendere con calma il pacco, giusto?! ;)
:p
TeknoMan
06-01-2005, 14:50
si vai tranquillo, le mail arrivano sempre dopo qualche giorno...
attualmente io ho ricevuto un dvd inviato il 28/12 ma non ho ricevuto l'adattore ps2-pc inviato il 24/12...aspetto ancora pazientemente :)
Take it easy :cool:
OOOOOOCHEI! Pacco arrivato! :p
;)
el_marchet
07-01-2005, 16:59
Avevo mandato la lettera di pacco non ricevuto, oggi mi hanno risposto questo che significa? devo ridare loro risposta?
Dear Eros,
We are sorry to hear that you have not yet received your order.
As it has been more than 07 days since we posted this to you we will now have to consider it lost in the post. We will replace this for you, however if this is not a suitable option we will be happy to refund you.
Please contact us at product.query@play.com in the case of DVDs, CDs, and games, gadget.query@play.com in the case of gadgets or electronics, and books.query@play.com in the case of books, with your preferred outcome including which title you are referring to so that we can resolve this issue for you.
Please accept our sincerest apologies for any inconvenience this may have caused you and thank you for your patience and valued custom.
Kind regards
Email Support Team
Play.com
Cosa devo rispondere?
TheRipper
07-01-2005, 17:37
Cosa devo rispondere?
Se vuoi che ti rispediscano la merce o se vuoi un rimborso.
Aspettate ancora un pò, le Poste si stanno riprendendo, oggi mi sono arrivati 3 pacchi tutti assieme e le spedizioni risalivano al 20 Dicembre.
TheRipper
07-01-2005, 21:16
Aspettate ancora un pò, le Poste si stanno riprendendo, oggi mi sono arrivati 3 pacchi tutti assieme e le spedizioni risalivano al 20 Dicembre.
Minchia avevano un po' di pacchi arretrati alle poste...e intanto Play.com bestemmia:ncomment:
Intanto mi hanno rispedito il pacco ordinato il primo di dicembre, dopo che era risultato disperso...:mbe:
Mr_Cilindro
08-01-2005, 13:33
mentre attendo l'adattatore per i pad della play 2 mi domandavo...riguardo i dvd, segna tutti language english ma hanno davvero tutti solo l'Inglese o ci sn anche multilingua? bye:)
TeknoMan
08-01-2005, 22:29
Originariamente inviato da Mr_Cilindro
mentre attendo l'adattatore per i pad della play 2 mi domandavo...riguardo i dvd, segna tutti language english ma hanno davvero tutti solo l'Inglese o ci sn anche multilingua? bye:)
per i dvd dubito fortemente ci sia anche l'italiano (purtroppo) dove c'è scritto solo inglese....
TeknoMan
08-01-2005, 22:31
pacco spedito il 28/12 arrivato 04/01
pacco spedito il 24/12 arrivato 08/01
Beh, non mi posso lamentare :sofico:
Per trovare i DVD anche in lingua italiana devi andare nella finestra di ricerca in alto a destra e selezionare "DVD Language" nel menu a tendina, poi nella casella sotto digitare "Italian" e ti da un elenco dei film che hanno l'italiano come lingua aggiuntiva.
Spero che dicano il vero, io non ne ho mai ordinati.
Prometeo98
09-01-2005, 08:33
....... fate riferimento a questo ottimo sito!!! http://www.ihhc.net/dvdit.asp?i=ALL ;)
Mr_Cilindro
09-01-2005, 11:50
grazie a tutti per i consigli! :)
Hitman47
09-01-2005, 12:55
Sei fai come dice Trabant trovi i dvd con lingua in italiano..io ne ho presi già un bel po'..."Bram Stoker's Dracula", "Pollock", "Identità"(la copertina inglese è bellissima, altro che quello schifo dell'italiana), ecc
Ma ne ho visti veramente tanti (Spartacus, La Cosa, L'Avvocato del Diavolo, ecc) e di molto interessanti....
come funziona il preordine su play.com?
ti scalano la cifra subito o quando si avvicina l'uscita sul mercato e la spedizione?
Originariamente inviato da trecca
come funziona il preordine su play.com?
ti scalano la cifra subito o quando si avvicina l'uscita sul mercato e la spedizione?
ti scalano i soldi quando spediscono
e se nel frattempo il prezzo del gioco aumenta, tu paghi comunque quello che c'era quando hai ordinato.
Giusto?
el_marchet
09-01-2005, 16:55
Ieri mi e' arrivato il gioco spedito il 17 dicembre ;)
tutto e' bene quel che finisce bene ;)
paghi cio che c' era al momento dell ordine.
Se invece il gioco cala paghi il prezzo + basso. Ciao
Originariamente inviato da giova22
paghi cio che c' era al momento dell ordine.
Se invece il gioco cala paghi il prezzo + basso. Ciao
grazie per i chiarimenti ;)
narnonet
09-01-2005, 21:02
Cioè, fatemi capire....
vado qui:
http://www.ihhc.net/dvdit.asp?tit=futurama&i=CERCA
e cerco FUTURAMA.
Vedo che esiste la lingua italiana nelle prime due stagioni.
Quindi vado qui:
http://www.play.com/play247.asp?page=title&r=R2&title=158869&p=57&g=72
E anche se non vi è scritto che la lingua è in italiano posso acquistarlo e sto sicuro che quello che mi arriva è anche in italiano?????
:sofico: :sofico: :sofico:
Cavolo, fatemi sapere se è proprio cosi????:D
Hitman47
09-01-2005, 21:54
Più che altro sembra che quì ci siano i sottotitoli in ita....Se non c'è scritta sulle lingue audio...mmmh...mi sà che non c'è...
Comunque il sito che hai postato per primo è italiano..è normale che lì l'audio ita ci sia...
Non facciamo sti casini...non tutto il mondo ha le stesse edizioni di dvd...dipende chi li distribuisce nei vari Paesi...
Salve,
vorrei sapere se qualcuno ha fatto degli acquisti dal sito americano EBgames.com ed in questo caso se sono state applicate tasse (oltre alle spese di spedizione) ed in che percentuale.
Grazie per l'eventuale risposta.
sanitarium
10-01-2005, 22:32
Salve,
vorrei sapere se qualcuno ha fatto degli acquisti dal sito americano EBgames.com ed in questo caso se sono state applicate tasse (oltre alle spese di spedizione) ed in che percentuale.
Grazie per l'eventuale risposta.
Ho tentato di fare un acquisto un annetto fa, ma ho dovuto disdire l'ordine perché non si accontentavano delle coordinate della carta di credito, ma volevano anche alcuni dati relativi al mio conto corrente, che avrebbe dovuto passargli la mia banca. Il tutto perché ordinavo fuori dagli Stati Uniti. Siccome ho ordinato altre volte dall'America, e non ho mai avuto richieste assurde di questo tipo, ho deciso di annullare l'ordine.
Ho tentato di fare un acquisto un annetto fa, ma ho dovuto disdire l'ordine perché non si accontentavano delle coordinate della carta di credito, ma volevano anche alcuni dati relativi al mio conto corrente, che avrebbe dovuto passargli la mia banca. Il tutto perché ordinavo fuori dagli Stati Uniti. Siccome ho ordinato altre volte dall'America, e non ho mai avuto richieste assurde di questo tipo, ho deciso di annullare l'ordine.
Peccato perchè ci sono molti titoli a prezzi interessanti, ed oggi il cambio Euro/USD è mooolto vantaggioso.
Comunque per gli altri acquisti che hai fatto da siti USA ti hanno addebitato una VAT?
sanitarium
10-01-2005, 22:47
Peccato perchè ci sono molti titoli a prezzi interessanti, ed oggi il cambio Euro/USD è mooolto vantaggioso.
Comunque per gli altri acquisti che hai fatto da siti USA ti hanno addebitato una VAT?
Sui CD/DVD no, sui videogiochi che io sappia applicano sempre una tassa doganale del 20% se ordini da USA e Canada.
Una volta sola ho ordinato da dvdboxoffice.com, e ci avevano messo sopra il 20% di tasse.
Sui CD/DVD no, sui videogiochi che io sappia applicano sempre una tassa doganale del 20% se ordini da USA e Canada.
Una volta sola ho ordinato da dvdboxoffice.com, e ci avevano messo sopra il 20% di tasse.
Grazie per l'informazione! :eekk: :eekk:
TheRipper
12-01-2005, 12:46
Per gli amanti delle avventure vi segnalo Syberia Collection su Play.com a 14.99£ contenente Syberia+Sybera 2 su un'unico supporto DVD. Scritto e parlato in italiano.
Per gli amanti delle avventure vi segnalo Syberia Collection su Play.com a 14.99£ contenente Syberia+Sybera 2 su un'unico supporto DVD. Scritto e parlato in italiano.
sicuro sia in italiano parlato?
TheRipper
12-01-2005, 14:28
Originariamente inviato da terrys3
sicuro sia in italiano parlato?
Ci sto giocando proprio in questo momento...
Ci sto giocando proprio in questo momento...
potresti darmi qualche info in più allora?
per esempio la confezione com'è? La solita amaray?
se puoi posta delle foto o indicami dove trovare qualcosa in rete dato che non sapevo esistesse questa edizione
grazie
TheRipper
12-01-2005, 22:37
potresti darmi qualche info in più allora?
per esempio la confezione com'è? La solita amaray?
se puoi posta delle foto o indicami dove trovare qualcosa in rete dato che non sapevo esistesse questa edizione
grazie
La confezione e' normale da DVD, niente di particolare.
è questo per caso?
http://images.auctionworks.com/hi/65/64521/1CD8991.jpg
TheRipper
13-01-2005, 00:55
è questo per caso?
si e' quello.
Doom3 immagino sia ENG giusto?
Mr_Cilindro
13-01-2005, 15:12
per informazione: articolo spedito il 06/01, arrivato il 12/01.
Per essere il mio primo ordine devo dire che sono molto soddisfatto del servizio :)
sanitarium
13-01-2005, 15:54
Originariamente inviato da Pan
Doom3 immagino sia ENG giusto?
Si, ma in giro c'è una patch che lo traduce in ita, testi e voci.
castelland
13-01-2005, 20:49
Nessuna speranza per Rome total war in ITA su PLAY.COM ???
Nessuno l'ha preso da loro??
Grazieeeee,
Caste
Dragone_78
13-01-2005, 22:28
Ciao a tutti ho comperato Sid Meier's Pirates su play.com ma purtroppo è solo in inglese.
Qualcuno di voi sa dirmi dove posso trovare la traduzione o i files per cambiare il linguaggio?
Grazie
Menzoberranzan
16-01-2005, 08:23
Vampire a £12
A questo link potete trovare in vendita Vampire Bloodlines a £12.99 + $2.5 per la spedizione.
ciauz
http://shop.gameplay.co.uk/webstore...de_-_bloodlines
Segnalo anche http://www.gamesplanet.co.uk/ che per molti giochi ha un prezzo migliore di play. (spese di spedizione di £1.90 credo).
ciauz
Originariamente inviato da Menzoberranzan
Vampire a £12
A questo link potete trovare in vendita Vampire Bloodlines a £12.99 + $2.5 per la spedizione.
ciauz
http://shop.gameplay.co.uk/webstore...de_-_bloodlines
Segnalo anche http://www.gamesplanet.co.uk/ che per molti giochi ha un prezzo migliore di play. (spese di spedizione di £1.90 credo).
ciauz
Chiedevo se qualcuno ha gia fatto acquisti su questo sito, volevo sapere se è affidabile e se sono confermate le spese di spedizione a 2.5$.
grazie.
Chiedevo se qualcuno ha gia fatto acquisti su questo sito, volevo sapere se è affidabile e se sono confermate le spese di spedizione a 2.5$.
grazie.
io ho comprato da shop.game.net
qui alcune miei impressioni:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=464192&perpage=20&pagenumber=49
Ciao!
Menzoberranzan
18-01-2005, 17:54
grazie.
ho ordinato Vampire...mi deve arrivare...appena arriva ti dico come è andata la transazione. Le spese ti confermo sono inferiori a £3..ciao
ho ordinato Vampire...mi deve arrivare...appena arriva ti dico come è andata la transazione. Le spese ti confermo sono inferiori a £3..ciao
almeno lo hanno spedito?
hai pagato con postepay? ti sei trovato degli scherzetti strani sopra?
grazie per le info.:p
Menzoberranzan
25-01-2005, 08:42
almeno lo hanno spedito?
hai pagato con postepay? ti sei trovato degli scherzetti strani sopra?
grazie per le info.:p
gioco arrivato in perfette condizioni. Ho pagato con la mia carta di credito Visa.
ciauz!!
Menzoberranzan
25-01-2005, 08:47
A questo indirizzo http://www.gamestracker.co.uk/
trovate un motore di ricerca per videogiochi in vendita in Inghilterra. Basta inserire il nome del gioco e tira fuori tutte le offerte migliori di tutti i negozi inglesi che vendono a livello internazionale! Chiaramente esce fuori anche play.com per alcuni giochi!!! Inoltre c'è anche una opzione Auctions per vedere le aste su ebay del suddetto gioco di venditori inglesi e c'è anche l'opzione per vedere la recenzione del gioco......
beh....potrebbe esservi utile...:).....ciauz
gioco arrivato in perfette condizioni. Ho pagato con la mia carta di credito Visa.
ciauz!!
per quanto riguarda la carta di credito? tutto a posto? hai verificato i conti o ancora no?
grazie, faccio l'ordine appena ricevo tranquillizzazioni sulla carta ;)
(si puo usare postepay vero?)
Stranger
25-01-2005, 13:11
grazie mille per la info interessante;)
narnonet
25-01-2005, 15:58
Originariamente inviato da Stranger
grazie mille per la info interessante;)
Quoto in Pieno!!!:)
trovate un motore di ricerca per videogiochi in vendita in Inghilterra. Basta inserire il nome del gioco e tira fuori tutte le offerte migliori di tutti i negozi inglesi che vendono a livello internazionale! [...]
beh....potrebbe esservi utile...:).....ciauz
Utilissimo!!! :)
Soprattutto per confrontare i prezzi con quelli di play :D che comunque rimangono nella maggior parte dei casi i migliori :ave: oppure per trovare qualcosa che da play è sold out.
Le informazioni vanno sempre verificate, per esempio ho riscontrato che due titoli che mi interessavano (Painkiller BOOH e Vampire Bloodlines) li dava non disponibili da play, e invece ci sono!!
Poi su alcuni siti c'è l'indicazione di spese di consegna Free, in realtà nella maggior parte dei casi questo vale solo per le spedizioni nel Regno Unito, fuori ci sono spese che ho visto variano da 1,50£ a 4£ e anche più. Solo play è rigorosamente free.
Segnalo da play.com
Painkiller Battle Out Of Hell a 14,99£
Vampire Bloodlines a 14,99£
che corrispondono a meno di 22€
Considerato che la versione di Vampire venduta in Italia è comunque solo in inglese, l'affare è assicurato, considerata l'affidabilità di play.com
Ci sono altri siti che lo danno a 12,90£, però ci sono le spese di spedizione e quindi alla fine si arriva allo stesso prezzo.
narnonet
25-01-2005, 20:51
Per fare un altro esempio le spese di spedizione di AMAZON.CO.UK non sono di 1.9 £ ma di 4.? £ perchè siamo fuori dal regno unito.... :muro:
giacomo_uncino
26-01-2005, 13:37
Segnalo da play.com
Painkiller Battle Out Of Hell a 14,99£
Vampire Bloodlines a 14,99£
che corrispondono a meno di 22€
Considerato che la versione di Vampire venduta in Italia è comunque solo in inglese, l'affare è assicurato, considerata l'affidabilità di play.com
Ci sono altri siti che lo danno a 12,90£, però ci sono le spese di spedizione e quindi alla fine si arriva allo stesso prezzo.
e aggiungo Evil Genius a 9.99£ (di cui è pronta una trad. amatoriale http://www.arkelao.it/tirevolution/ctg/ dove trovate la trad. pure di Train Simulator che vi beccate da play. a 11.90£ ma fino a poco tempo fa era a 9.99£ ;) )
narnonet
26-01-2005, 19:03
Qualcuno sa se PLAY.COM sta attendendo nuove scorte di MEN OF VALOR o è F.I.N.I.T.O. del tutto e non ne arrviranno +?????
Originariamente inviato da narnonet
Qualcuno sa se PLAY.COM sta attendendo nuove scorte di MEN OF VALOR o è F.I.N.I.T.O. del tutto e non ne arrviranno +?????
Purtroppo per te è "sold out", quindi teoricamente non dovrebbero più approvvigionarlo.
Dico teoricamente perchè ho notato che Prince of Persia SoT è andato sold out qualche tempo fa, poi stranamente è ritornato in stock per almeno una settimana o due è poi ora è di nuovo sold out. Ci ho fatto caso e non credo di sbagliarmi, purtroppo non ho prove oggettive del fatto.
Posso consigliarti di stare attento, magari gli arriva qualche copia da prendere al volo.
Non per infierire ... :D io sono riuscito a prenderlo all'inizio della promozione, quando lo davano a 9,99£ ... (14,30€ contro i 45€ in Italia :tie: ) Poi si sono resi conto dell'esagerazione e l'hanno passato a 14,99£ e comunque lo hanno terminato lo stesso.
che tempi di attesa ci sono da play.com? (x arrivare qui in italia dico ;) )
ho intenzione di fare un acquistone:
UT2004 --> 26€
DOOM³ --> 26€
FAR CRY --> 22€
Vampire Bloodline --> 22€
il mucchio produce 96€, ma qui in italia avrei dovuto fare un piccolo mutuo per averli..:sofico:
su game.net e' ritornato disponibile vampire a 9.98£
http://shop.game.net/ViewProduct.aspx?cat=10341&mid=321207
Ciao!
UT2004 --> 26€
DOOM³ --> 26€
FAR CRY --> 22€
il mucchio produce 96€, ma qui in italia avrei dovuto fare un piccolo mutuo per averli..:sofico:
il mio ultimo ordine l'ho fatto di venerdì e il martedi successivo la merce era già a casa
UT2004 --> 26€
DOOM³ --> 26€
FAR CRY --> 22€
a me in 3/4 gg lavorativi arrivano!:)
oggi invece il mio mucchio conta 293 euro....
mi sono preso le stagioni dalla 2 alla 7 di star trek tng....
In Italia mi sarebbe costato all'incirca 480 euro....
Ciao!
Una domanda da un novellino di play.com... :D
Io ho fatto la carta postepay lo scorso Lunedì (24) e lo stesso giorno ho creato l'account in play.com e ordinato un CD musicale (era in stock).
L'ordine è passato a "processing" quasi subito, ma ancora adesso è ancora in fase processing :(
Per caso ci potrebbe essere stato qualche inghippo o è solo un ritardo ragionevole dato che ho appena fatto la carta ed è il mio primo acquisto su play?
P.S.:
I numeri della carta li avevo inseriti con gli spazi, ma ieri ho provato a cambiare e ho aggiornato i dati inserendo il numero carta senza spazi (le 16 cifre tutte attaccate). Potrebbe essere un problema?
Grazie a tutti per le eventuali risposte, ciao!
narnonet
27-01-2005, 23:36
Originariamente inviato da Brakon
Una domanda da un novellino di play.com... :D
Io ho fatto la carta postepay lo scorso Lunedì (24) e lo stesso giorno ho creato l'account in play.com e ordinato un CD musicale (era in stock).
L'ordine è passato a "processing" quasi subito, ma ancora adesso è ancora in fase processing :(
Per caso ci potrebbe essere stato qualche inghippo o è solo un ritardo ragionevole dato che ho appena fatto la carta ed è il mio primo acquisto su play?
P.S.:
I numeri della carta li avevo inseriti con gli spazi, ma ieri ho provato a cambiare e ho aggiornato i dati inserendo il numero carta senza spazi (le 16 cifre tutte attaccate). Potrebbe essere un problema?
Grazie a tutti per le eventuali risposte, ciao!
Aspetta e spera
Ciao
Fireagle
28-01-2005, 09:59
Qualcuno sa se "Neverwinter Nights: Deluxe Edition" è multilingua?
giacomo_uncino
28-01-2005, 13:46
Originariamente inviato da Fireagle
Qualcuno sa se "Neverwinter Nights: Deluxe Edition" è multilingua?
no ma esiste la traduzione ufficiale scaricabile dal ftp della boware
http://nwdownloads.bioware.com/neverwinternights/patch/dialog/italian/
Originariamente inviato da giacomo_uncino
no ma esiste la traduzione ufficiale scaricabile dal ftp della boware
http://nwdownloads.bioware.com/neverwinternights/patch/dialog/italian/
Giacomo, ma quello nella tua sign, è una burla vero?
giacomo_uncino
28-01-2005, 14:25
Giacomo, ma quello nella tua sign, è una burla vero?
tutto vero :muro:
Ciao, sabato ho fatto l'ordine di DOOM3 e Vampire su play.com mi è arrivato la conferma dell'ordine:
Order Reference(s) : 40373295
Item : Doom III
Price : #17.99
Quantity : 1
Delivery Cost : Free
Payment : Credit Card
Order Reference(s) : 40373296
Item : Vampire Masquerade 2: Bloodlines
Price : #14.99
e oggi mi arriva la conferma della spedizione.. ma solo di doom 3, come mai?
Your order for Doom III has been posted.
Please allow 3-5 days delivery.
Please check the following order information:
Order reference: 40373295
Title: Doom III
Price: # 17.99
Delivery Cost: FREE
Payment: Credit Card
Vampire è ancora in stock.. che significa e nella mia cheackout non c'è + niente, segno che hanno spedito.. (dice You have no outstanding orders.)
dite che mi arriva solo doom e vempire niente pur pagnadolo o a volte succede che nella mail non mettano tutto?
se dovesse arrivarmi solo uno come mi comporto?
grazie.
alemar78
30-01-2005, 17:40
Ciao, sabato ho fatto l'ordine di DOOM3 e Vampire su play.com mi è arrivato la conferma dell'ordine:
Vampire è ancora in stock.. che significa e nella mia cheackout non c'è + niente, segno che hanno spedito.. (dice You have no outstanding orders.)
dite che mi arriva solo doom e vempire niente pur pagnadolo o a volte succede che nella mail non mettano tutto?
grazie.
non è detto che spediscano tutto nello stesso giorno...vedrai che ti arriverà la conferma della spedizione anche per vampire...
narnonet
30-01-2005, 18:54
grazie.
prova a controllare la tua:
Order history
nel tuo account di play.com e vedi se c'è scritto
Posted on XX/01/2005
prova a controllare la tua:
Order history
nel tuo account di play.com e vedi se c'è scritto
Posted on XX/01/2005
trovo questo:
28/01/2005
Vampire Masquerade 2: Bloodlines (PC)
Delivered to: Credit\debit card billing address
xxxxxxxx.
£14.99
Posted on 29/01/2005
28/01/2005
Doom III (PC)
Delivered to: Credit\debit card billing address
xxxxxxxxxxx.
£17.99
Posted on 30/01/2005
che significa?
tnkx:oink:
ok, lasciamo perdere, è vero che confermano separatamente.. ora mi è appena arrivata la conferma del secondo gioco ;)
scusate, ma era la mia prima volta su play.com :p
c'è sempre una prima volta..:oink:
alemar78
30-01-2005, 23:48
ok, lasciamo perdere, è vero che confermano separatamente.. ora mi è appena arrivata la conferma del secondo gioco ;)
scusate, ma era la mia prima volta su play.com :p
c'è sempre una prima volta..:oink:
Visto! mai perdere la fiducia!
Kaøs.Drive
31-01-2005, 06:45
Su DVD-B.O. danno già disponibile a 22€ Cold War dal 20 Gennaio.. :confused:
http://www.dvdboxoffice.com/search.asp?id=4027E174-0981-4298-A684-9051AE71F815&class=gme&wh=MAIN&rate=CAD++%2D1%2E000+++++&action=linked&date=01%2D20%2D2005&searchtitle=Thursday%2C+January+20%2C+2005
L'ho ordinato con TCoR e infatti mi hanno spedito solo quello per ora... :rolleyes: Vabè, male che vada lo vedo tra 6 mesi :sofico:
Io sto ancora in "processing".... :(
provo a scrivere una mail. Certo però che se il buon giorno si vede dal mattino...
narnonet
31-01-2005, 19:24
Vampire Masquerade 2: Bloodlines (PC)
Posted on 29/01/2005
Doom III (PC)
Posted on 30/01/2005
Spediti il 29 e il 30
Segnalo questo sito
http://specialreserve.co.uk/
al quale sono arrivato tramite una ricerca su gamestracker
http://www.gamestracker.co.uk/
Sono affidabili ed hanno alcuni titoli che su play.com sono sold out.
Le spese di spedizione per l'Italia sono di 4£ (circa 5,70€) ed il pacco arriva in un paio di giorni.
Su Special Reserve ho *finalmente* trovato Legacy of Kain Defiance che ho pagato 7,99£ + 4£ spedizione = 11,99£ pari a 17,50€ (addebito verificato sulla Postepay).
Molto più conveniente di play.com che quando lo aveva in stock lo vendeva a 17,99£ pari a circa 26€ - per non parlare degli shop italiani dove costa intorno ai 50€.
Il gioco ha i dialoghi in inglese ed i sottotitoli in varie lingue tra cui l'italiano, ed era proprio quello che volevo visto che le recensioni dicevano che il doppiaggio italiano non era all'altezza dell'originale.
Comunque Defiance è veramente bellissimo, atmosfera e grafica stupende, motore leggerissimo, per PC purtroppo ci sono pochissimi titoli del genere (a parte PoP), mi ricorda Devil May Cry per PS2 ma ovviamente la goduria del 1280x960 sul PC non è paragonabile ...
Segnalo questo sito
http://specialreserve.co.uk/
al quale sono arrivato tramite una ricerca su gamestracker
http://www.gamestracker.co.uk/
Sono affidabili ed hanno alcuni titoli che su play.com sono sold out.
Le spese di spedizione per l'Italia sono di 4£ (circa 5,70€) ed il pacco arriva in un paio di giorni.
Su Special Reserve ho *finalmente* trovato Legacy of Kain Defiance che ho pagato 7,99£ + 4£ spedizione = 11,99£ pari a 17,50€ (addebito verificato sulla Postepay).
Molto più conveniente di play.com che quando lo aveva in stock lo vendeva a 17,99£ pari a circa 26€ - per non parlare degli shop italiani dove costa intorno ai 50€.
Il gioco ha i dialoghi in inglese ed i sottotitoli in varie lingue tra cui l'italiano, ed era proprio quello che volevo visto che le recensioni dicevano che il doppiaggio italiano non era all'altezza dell'originale.
Comunque Defiance è veramente bellissimo, atmosfera e grafica stupende, motore leggerissimo, per PC purtroppo ci sono pochissimi titoli del genere (a parte PoP), mi ricorda Devil May Cry per PS2 ma ovviamente la goduria del 1280x960 sul PC non è paragonabile ...
i giochi che erano in italiano da Play dovrebbero esserlo anche qui, giusto? Per fare un esempio mi interessa Sim City 4 che da Play è esaurito e qui vendono a 8 sterline....
narnonet
01-02-2005, 12:41
Io LEGACY OF KAIN - DEFIANCE l'ho trovato da EBGames in centro vicino a casa mia e lo vendevano a 14.90 €...
Preso al volo!
naturalmente con i sottotitoli in italiano.!
Ciao
narnonet
01-02-2005, 12:43
Nessuno conosce questo sito:
http://shop.gameplay.co.uk/
Vorrei fare un ordine ma non conosco le spese di spedizione ni italia.
qualch'uno ci ha già acquistato??????
narnonet
01-02-2005, 12:43
Oppsss, doppio post.:D
Nessuno conosce questo sito:
Vorrei fare un ordine ma non conosco le spese di spedizione ni italia.
qualch'uno ci ha già acquistato??????
Se leggi nella sezione Help trovi che le spese di spedizione in Europa sono 2,95£
narnonet
01-02-2005, 14:44
Se leggi nella sezione Help trovi che le spese di spedizione in Europa sono 2,95£
Ah, ecco...
grazie a te ho scoperto dove era scritto.
ero andato a vedere nella sezione help ma non avevo trovato niente....
dovevo scorrere la barra laterale.
;)
i giochi che erano in italiano da Play dovrebbero esserlo anche qui, giusto? Per fare un esempio mi interessa Sim City 4 che da Play è esaurito e qui vendono a 8 sterline....
nessuno ne sa nulla?
narnonet
01-02-2005, 15:58
HO appena fatto un ordine da
appena mi arrivano notizie vi facico sapere!!;)
sanitarium
01-02-2005, 16:01
HO appena fatto un ordine da
appena mi arrivano notizie vi facico sapere!!;)
Sito affidabilissimo, ci ho comprato PES3 e un gamepad Firestorm dual power 3.
narnonet
01-02-2005, 16:12
Sito affidabilissimo, ci ho comprato PES3 e un gamepad Firestorm dual power 3.
ma è normale che dopo aver effettuato l'ordine, mi sia arrivata solo una mail di conferma dell'ordine????
Nel mio account non è presente nessuna voce riguardo l'ordine da me effettuato.
P.S. in quanti giorni ti sono arrivati i pacchi??? che tipo di spedizione hai effettuato???
sanitarium
01-02-2005, 16:21
ma è normale che dopo aver effettuato l'ordine, mi sia arrivata solo una mail di conferma dell'ordine????
Nel mio account non è presente nessuna voce riguardo l'ordine da me effettuato.
P.S. in quanti giorni ti sono arrivati i pacchi??? che tipo di spedizione hai effettuato???
Dopo aver concluso l'ordine mi è arrivata una mail di conferma di ricezione e un'altra al momento dell'invio.
Nel tuo account l'ordine appena effettuato apparirà fra un po', è normale che non compaia subito.
Ho ordinato una volta con posta prioritaria (5 giorni e il pacco era a casa) e l'altra con posta ordinaria (7 giorni).
Ragazzi scusate se rompo ma ormai questa è un'odissea... :muro:
E' probabile che su play.com l'ordine torni a "processing" anche dopo la fase di packing? Sembrava che finalmente stamattina me lo avessero sbloccato... ero così contento :p
Però poi è tornato in processing... che faccio, chiamo Gordon?
Originariamente inviato da Brakon
Ragazzi scusate se rompo ma ormai questa è un'odissea... :muro:
E' probabile che su play.com l'ordine torni a "processing" anche dopo la fase di packing? Sembrava che finalmente stamattina me lo avessero sbloccato... ero così contento :p
Però poi è tornato in processing... che faccio, chiamo Gordon?
Si è possibile, stanno operando con l'issuer della carta di credito. Se tutto va bene e il prodotto è ancora in stock, una volta completata la transazione te lo spediscono.
narnonet
01-02-2005, 21:25
Da play.com c'è anche
FORD RACING 3 sottotitolato in italiano (come versione italiana)
WINGS OF WAR è MULTILINGUA (come versione italiana)
giacomo_uncino
02-02-2005, 21:46
Visto che Obscure è a 9.99£, è in multilingua? Sottotitolato pure in ita? Qualcuno sa qualcosa?
http://www.play.com/play247.asp?page=title&r=PC&title=162998
http://images.play.com/covers/162998m.jpg
Visto che Obscure è a 9.99£, è in multilingua? Sottotitolato pure in ita? Qualcuno sa qualcosa?
Appena mi arriva ve lo faccio sapere, anche se penso al 90% che sia solo in inglese.
narnonet
02-02-2005, 23:10
Ho scoperto che anche NEED FOR SPEED UNDERGROUND (1) è Multilingua!!!!!
Basta solo entrare nella cartella di installazione del videogioco :
X:\Programmi\EA Games\NFS Underground
e cercare la cartella
Languages
a questo punto basta scambiare le scritte dei file "ITALIAN" in "ENGLISH" ed il gioco è fatto
P.S. In giro c'è anche un programmino piccolissimo che ti permette di fare ciò dal registro di sistema, ma a me non ha funzionato.
CIao
narnonet
02-02-2005, 23:22
Appena mi arriva ve lo faccio sapere, anche se penso al 90% che sia solo in inglese.
Quando hai ordinato......????
giacomo_uncino
02-02-2005, 23:26
Quando hai ordinato......????
Spedito il 30/1
narnonet
02-02-2005, 23:55
Spedito il 30/1
Grazie:)
narnonet
02-02-2005, 23:59
Ultimamente le poste si sono velocizzate....
normalmente ricevevo i pacchi da play.com in media dopo 9-10 giorni.
settimana scorsa in solo 3 giorni lavorativi mi sono arrivati tutti e tre i pacchetti che avevo ordinato.
Mi sa che su in lato qualcuno ci sta ascoltando per le nostre lamentele.:D
Ultimamente le poste si sono velocizzate....
normalmente ricevevo i pacchi da play.com in media dopo 9-10 giorni.
settimana scorsa in solo 3 giorni lavorativi mi sono arrivati tutti e tre i pacchetti che avevo ordinato.
Mi sa che su in lato qualcuno ci sta ascoltando per le nostre lamentele.:D
boh... io ho ordinato il 27 i cofanetti di star trek, spediti il 28 e arrivati ieri... :D :D :D
narnonet
03-02-2005, 10:35
boh... io ho ordinato il 27 i cofanetti di star trek, spediti il 28 e arrivati ieri... :D :D :D
anche io ho ordinato il 27, e mi sono arrivati martedì mattina
magari dipende da che ora hai ordinato.
se ordini prima delle 5 mi sa che riescono a processare l'ordine in giornata, se ordini di sera, il tutto passa al giorno dopo.
Ciao
narnonet
03-02-2005, 22:01
Da PLAY.COM GTA Vice City è andato SOLD OUT, come lo è anche MEN OF VALOR.
La mia domanda è la seguente:
Visto e considerato che GTA VICE CITY oramai è un titolo budget, e visto e considerato che è vecchio di una generazione, molte persone che non ci hanno mai giocato, possono aquistarlo per poco.... dite quindi che play.com ordinerà di nuovo delle copie di GTA V.C. o chiuderà la storia come Legacy of kain che è stato tolto da listino?????
Grazie
Ieri mi è arrivato, e l'ho installato.
Il gioco, installato seguendo le normali istruzioni, risulta in inglese sottotitolato in inglese, però all'interno della cartella ci sono i readme in 5 lingue tra cui l'italiano, e quando si lancia il gioco il menu iniziale (quello relativo alle opzioni ed ai settaggi) è in italiano, poi passa in inglese.
Ho provato a smanettare un pò con il Config.ini e con il registro, ma i dialoghi rimangono in inglese. Per me va bene così, però sarei curioso di sapere se ci sono anche le altre lingue, in genere quando un gioco è distribuito su DVD è possibile (vedi UT2k4, PES4, HL2, Syberia Collection per fare qualche esempio).
Se qualcuno riesce a trovare in rete informazioni a riguardo, non esiti a postare.
narnonet
04-02-2005, 20:38
in genere quando un gioco è distribuito su DVD è possibile (vedi UT2k4, PES4, HL2, Syberia Collection per fare qualche esempio).
Ho appena visto che in ITALIA è uscito Painkiller: Black Edition al costo di 49.90 €.
visto che è su DVD volevo sapere se per caso è in multilingua anche questo, così lo piglio da play.com con la metà dei soldi:
http://www.play.com/play247.asp?page=title&r=PC&title=587146
Ne sapete qualcosa???
Ho appena visto che in ITALIA è uscito Painkiller: Black Edition al costo di 49.90 €.
visto che è su DVD volevo sapere se per caso è in multilingua anche questo, così lo piglio da play.com con la metà dei soldi:
http://www.play.com/play247.asp?page=title&r=PC&title=587146
Ne sapete qualcosa???
non credo che Painkiller abbia bisogno di essere in italiano per essere giocato...
basta sparare a tutto quello che si muove
narnonet
04-02-2005, 21:43
non credo che Painkiller abbia bisogno di essere in italiano per essere giocato...
Beh, questo lo so....
era solo il fatto di avere la VERSIONE BLACK EDITION che per di più è numerata..........;) ;) ;)
infatti non penso che ne siano molte in giro di queste copie (che ricordo essere su DVD)!!!!!!:D
Beh, questo lo so....
era solo il fatto di avere la VERSIONE BLACK EDITION che per di più è numerata..........;) ;) ;)
infatti non penso che ne siano molte in giro di queste copie (che ricordo essere su DVD)!!!!!!:D
ma cosa c'e' in questa BLACK EDITION? solo painkiller o painkiller + espansione?
... ed anche a quello che non si muove
ma cosa c'e' in questa BLACK EDITION? solo painkiller o painkiller + espansione?
painkiller + espansione
painkiller + espansione
grazie!
Ragazzi sapete se questo gioco su play.com è una versione con l'italiano? (possibilmente anche parlato)
Grazie
narnonet
05-02-2005, 20:21
Originariamente inviato da luxorl
Ragazzi sapete se questo gioco su play.com è una versione con l'italiano? (possibilmente anche parlato)
Grazie
Prova ad andare qualche (magari anche + di qualche) pagina indietro, mi pare che qualcuno lo abbia già chiesto, ma gli sia stato risposto di no....
cmq non ne sono sicuro, prova a controllare:)
Ciao
Ciau
Mi sto facendo l'account per ordinare WoW da play.com ma non capisco cosa devo mettere in cardholder e in adress...il mio nome e cognome e l'indirizzo?
E poi non servono anche i 3 numeri dietro la carta per fare un prelievo? Uso postepay
Thx
Prometeo98
08-02-2005, 09:14
Per quanto riguarda l'indirizzo devi metterlo come se stessi indirizzando una lettera esempio(scrivi in quelle 2 o 3 righe che hai a disposizione):
Marco Colaiacomo
Via Astolfo Grassi n.32
Empoli (FI)
Cap 00046
I 3 numeri sono necessari!
OK?
;)
ecco
non mi sembra di aver visto lo spazio per i 3 numeri
c'e' in alto solo lo spazio per il numero della carta di credito ( penso quello lungo)
salve a tutti
un parere perchè non sono molto pratico
ho creato l'account, fatto l'ordine, confermato. Spedito il 21/01/05 e ancora non mi è arrivato
lo considero "scippato" !??! :(
è possibile che ho sbagliato l'inserimento dei dati di spedizione !?!?
allego foto per chiarimento
http://mer123.interfree.it/sped.jpg
giacomo_uncino
08-02-2005, 22:33
Originariamente inviato da chat
salve a tutti
un parere perchè non sono molto pratico
ho creato l'account, fatto l'ordine, confermato. Spedito il 21/01/05 e ancora non mi è arrivato
lo considero "scippato" !??! :(
è possibile che ho sbagliato l'inserimento dei dati di spedizione !?!?
allego foto per chiarimento
http://mer123.interfree.it/sped.jpg
quello che hai messo in description non mi convince
:confused:
comunque l'ultimo pacco mi è stato spedito l'8/1 e mi è arrivato dopo 26 giorni
come 26 giorni
io ho prenotato WoW :(
posso disdire l'ordine se dopo l'11 non ne hanno piu'?
Knights of the old republic 2...sapete se su play.com è in italiano??? Gli ho mandato una mail ma mi hanno risposto che non lo sanno perchè le informazioni gli arrivano direttamente dai rivenditori :'(
TheRipper
10-02-2005, 12:50
Originariamente inviato da Alastre
Knights of the old republic 2...sapete se su play.com è in italiano??? Gli ho mandato una mail ma mi hanno risposto che non lo sanno perchè le informazioni gli arrivano direttamente dai rivenditori :'(
No quasi sicuramente e' inglese 100%
No quasi sicuramente e' inglese 100%
Yup anche il primo lo era, ma era sottotitolato in italiano :) di questo si sa nulla?
Vabeh, ormai l'ho ordinato! :D Sentite, invece siccome ho preordianto l'ep di doom3, vorrei prendere anche doom3...su play è in italiano???
narnonet
10-02-2005, 20:16
Originariamente inviato da Alastre
Vabeh, ormai l'ho ordinato! :D Sentite, invece siccome ho preordianto l'ep di doom3, vorrei prendere anche doom3...su play è in italiano???
non penso!!!!!:(
narnonet
15-02-2005, 13:42
Allora
AGGIORNAMENTO giochi da GAMEPLAY.CO.UK (ma cmq penso anche da play.com)
CHAOS LEGION - Sottotitolato in ITA come da versione italiana
MASHED - Completamente in ITA (Versione Multilingua come in ITA)
P.S. Adesso devo vedere ARMED AND DANGEROUS (ma cmq non penso) quando mi partirà....:confused: perchè non riesco a farlo partire, dice che la mia 5950ULTRA non è una scheda video e che le DirectX 9.0c sono vecchie delle 9.0b che dovrei (ma che non mi fa) installare.
Ciao e alla prox
TheRipper
15-02-2005, 13:45
Ad Armed and Dangerous ci sto giocando proprio adesso ed e' completamente in Inglese parlato e sottotitolato (doppiaggio eccellente tra l'altro).
Un ottimo affare a quel prezzo cmq.
P.S. Adesso devo vedere ARMED AND DANGEROUS (ma cmq non penso) quando mi partirà....:confused: perchè non riesco a farlo partire, dice che la mia 5950ULTRA non è una scheda video e che le DirectX 9.0c sono vecchie delle 9.0b che dovrei (ma che non mi fa) installare.
io ho preso A&D da shop.game.net e mi funziona perfettamente (pero' non mi ricordo se e' solo in inglese.... magari dopo ci do un'occhiata e posto....
narnonet
15-02-2005, 15:33
Cavolo, a me non funza perchè non mi riconosce la scheda video, forse xkè ho su i 71.80 beta.... BOH!!!!!
Poi mi scassa le P...E xkè nn ho installate le directX 9.0B...... MA SE HO INSTALLATO le 9.0C..... ariBOH!!!!!!
adesso non posso neanche cercare xkè la ricerca è disattivata...
Ciao
TheRipper
15-02-2005, 15:35
Cavolo, a me non funza perchè non mi riconosce la scheda video, forse xkè ho su i 71.80 beta.... BOH!!!!!
Poi mi scassa le P...E xkè nn ho installate le directX 9.0B...... MA SE HO INSTALLATO le 9.0C..... ariBOH!!!!!!
adesso non posso neanche cercare xkè la ricerca è disattivata...
Ciao
Io ho le dx9.0c e una 9800XT e tutto fila liscio. Prova a mettere dei drivers ufficiali.
narnonet
15-02-2005, 15:41
Prova a mettere dei drivers ufficiali.
Cavolo, ma è da 2 mesi che quelli della NVIDIA sono fermi ai 66.93 WHQL...... :rolleyes:
adesso vedo se mi fa installare driver + vecchi di quelli installati.
CIao e Grazie
Ad Armed and Dangerous ci sto giocando proprio adesso ed e' completamente in Inglese parlato e sottotitolato (doppiaggio eccellente tra l'altro).
Un ottimo affare a quel prezzo cmq.
Puoi darci qualche commento sul gioco (grafica, gameplay etc.)?
In rete non c'è una demo, solo degli screen.
Grazie.
TheRipper
15-02-2005, 16:08
Puoi darci qualche commento sul gioco (grafica, gameplay etc.)?
In rete non c'è una demo, solo degli screen.
Grazie.
Diciamo che il gioco e' uno sparatutto in terza persona che piu' puro non si puo'...per la serie "sasso sul grilletto" e giu' ad abbattere tutto cio' che si muove e non (visto che e' possibile distruggere quasi tutti gli elementi dello scenario).
Mi ricorda come feeling il vecchio MDK del quale penso utilizzi una versione "avanzata" del motore.
La grafica a mio avviso e' sullo scrauso andante...i livelli sono tutti aperti e abbastanza grandi ma le textures sono a bassa risoluzione soprattutto quelle del terreno che mi hanno ricordato piu' di una volta l'asfalto di NFSU (nutella praticamente). Per fortuna c'e' quale effetto di bump qui e la a ravvivare un po' la scena e i modelli dei vari personaggi, sia alleati che nemici, non sono realizzati male, soprattutto come realizzazione artistica.
Il motore cmq non perde un frame nonostante gli elementi che si muovono su schermo siano sempre tantissimi, visto che spesso e volentieri staremo in pesantissimo sottonumero con proiettili e razzi che volano da tutte le parti, dirigibili che ci bombardano e cecchini che tentano di farci secchi.
Ma la cosa migliore del gioco e' sicuramente la trama e l'humor sempre presente sia nelle azioni di gioco che nelle bellissime sequenze video di intermezzo (non certo bellissime quanto a realizzazione tecnica, ma splendide per carisma e comicita'). Diciamo che solo gli FMV di intermezzo valgono il prezzo del gioco (cmq piuttosto basso) durante i quali ho rischiato di farmela sotto piu' e piu' volte...tanto che poi si finisce per giocare quasi per vedere il prossimo filmato e spaccarsi dalle risate, mentre il "gioco" vero e proprio tende a diventare piu' che altro un contorno.
Grazie! :)
In effetti mi ero fatta l'idea che si trattasse di uno sparatutto ad alto contenuto demenziale, tipo di gioco che a me piace molto (Serious Sam docet!)
Quasi quasi, per circa 10€ ...
TheRipper
15-02-2005, 16:41
Grazie! :)
In effetti mi ero fatta l'idea che si trattasse di uno sparatutto ad alto contenuto demenziale, tipo di gioco che a me piace molto (Serious Sam docet!)
Quasi quasi, per circa 10€ ...
Cacchio se ti piace il genere prendilo al volo, ci sono delle armi davvero assurde altro che Serius Sam...
Roba tipo lo "squalo di terra" o uno strumento che gira il mondo e fa cadere tutti nemici che si ritrovano improvvisamente a testa in giu':D
fdA40-99
24-02-2005, 10:05
Quanto tempo impiega in media l'ordine ad essere recapitato dopo la spedizione? Sono effettivamente i 3-5 giorni che garantiscono loro?
Quanto tempo deve passare prima di fare la richiesta di rinvio dell'ordine? E' a pagamento la stessa?
Originariamente inviato da fdA40-99
Quanto tempo impiega in media l'ordine ad essere recapitato dopo la spedizione? Sono effettivamente i 3-5 giorni che garantiscono loro?
[/B]
a me di solito arrivano in 3 -4 giorni... tranne un paio di casi...
Quanto tempo deve passare prima di fare la richiesta di rinvio dell'ordine? E' a pagamento la stessa?
Devi aspettare un minimo di 15 giorni... poi basta spedire una mail dicendo che il pacco non ti e' arrivato, e te lo rispediscono senza pagare nulla (ma da quello che ho capito prima fanno qualche controllo)...
Ciao
giacomo_uncino
24-02-2005, 13:34
il mio ultimo pacco è arrivato dopo 26 giorni, però dipende dalle poste, perchè altri, precedenti sono arrivati al max in 5. Io a play.com concedo anche 30 giorni :sofico: prima di inviare email
Qualcuno sa se Prince of Persia Warrior Within venduto da play.com è multilingua (italiano incluso) come lo era Sands of Time?
Grazie.
fdA40-99
24-02-2005, 20:41
a me di solito arrivano in 3 -4 giorni... tranne un paio di casi...
il mio ultimo pacco è arrivato dopo 26 giorni, però dipende dalle poste, perchè altri, precedenti sono arrivati al max in 5.
Io ho fatto l'ordine il 17 c.m. quindi sono passati 5 giorni escludendo il sabato e la domenica. Venerdì 4 Marzo allora chiederò il rinvio. In precedenza un ordine mi era arrivato dopo 3 giorni. Dico, 3 giorni in Calabria (un paesino sperduto di 60 abitanti) ed è passata una settimana per farmi arrivare un ordine a Lodi.
o a play.com concedo anche 30 giorni prima di inviare email
Va bene. Io ho risparmiato c.a. €22.00 ma ho comunque fatto un acquisto da € 63.00. Non credo mi convenga aspettare un mese. ;)
TheRipper
24-02-2005, 22:34
Qualcuno sa se Prince of Persia Warrior Within venduto da play.com è multilingua (italiano incluso) come lo era Sands of Time?
Grazie.
Si
fdA40-99
25-02-2005, 23:36
Un pacchetto è arrivato ieri (venerdì). Credo che per il secondo non dovrò aspettare tanto. :D
Inviato il 17/2 ---> arrivato il 25/2 (escludendo sabato 19 e domenica 20/2 abbiamo un totale di 5 giorni e 20 ore).
Palatinus
02-03-2005, 17:39
www.xe.com per le valute.
narnonet
03-03-2005, 14:47
Originariamente inviato da Palatinus
www.xe.com per le valute.
Bello!!!
Molto USER-FRIENDLY!!!
CIao
TheRipper
14-03-2005, 13:09
Segnalo su www.Gameplay.co.uk la sagra dell'RPG in edizione economica:
-Icewind Dale + Espansione 14.99£
-Baldur's Gate + Espansione 12.99£
-Baldur's Gate II + Espansione 14.99£
Segnalo su www.Gameplay.co.uk la sagra dell'RPG in edizione economica:
-Icewind Dale + Espansione 14.99€
-Baldur's Gate + Espansione 12.99€
-Baldur's Gate II + Espansione 14.99€
I prezzi sono in sterline ... comunque interessanti.
TheRipper
14-03-2005, 14:10
I prezzi sono in sterline ... comunque interessanti.
Si e' vero ho corretto...
Non sono tanto interessanti i prezzi, quanto il fatto che quei giochi originali nei negozi non li trovi piu'.
Thunder82
14-03-2005, 16:34
Per chi nn lo avesse ancora preso, volevo segnalare che da play.com in ordine delle svendite pasquali, Vampire: Bloodlines è praticamente REGALATO a 7.99 sterline! :eek:
Comunque a parte qualche novità eclatante come Vampire (segno peraltro che il gioco non ha purtroppo riscosso un grandissimo successo) si ritrovano gli stessi prezzi della svendita di Gennaio, che erano stati ritoccati di un paio di € al rialzo, che ora sono stato tolti di nuovo.
Comunque ho visto un Iron Storm ad un prezzo interessante, c'è qualcuno che lo conosce e sa dirmi se vale la pena? Grazie in anticipo.
Thunder82
14-03-2005, 23:53
Comunque a parte qualche novità eclatante come Vampire (segno peraltro che il gioco non ha purtroppo riscosso un grandissimo successo) si ritrovano gli stessi prezzi della svendita di Gennaio, che erano stati ritoccati di un paio di € al rialzo, che ora sono stato tolti di nuovo.
Comunque ho visto un Iron Storm ad un prezzo interessante, c'è qualcuno che lo conosce e sa dirmi se vale la pena? Grazie in anticipo.
Se vuoi farti del bene lascia stare Iron Storm :muro: poi magari a te piace ma io me ne sono pentito
Cmq io oggi ho ordinato Far Cry a 9.99£ e Bloodlines a 7.99£... complice il cambio £/€ a 1.4 con 25€ ho portato a casa 2 gioconi di quel calibro e scusate se è poco :D non vedo l'ora di massacrare online con far cry :D qua con 25€ non ti compri neanche MEZZO Far Cry che costa ancora + di 50€...
il problema di Vampire: The Masquerade è che tutto in inglese...
e per chi non lo conosce bene son cavoli!!!
Sempre in tema di siti con prezzi interessanti, segnalo questo dvd.co.uk ed in particolare questa pagina:
http://www.dvd.co.uk/pc.asp
Si notano ad esempio:
Doom 3 - 13,99£ (play.com 17,99)
Sid Meyer's Pirates - 17,99£ (play.com 24,99)
FlatOut - 12,99£ (play.com 17,99)
Prince of Persia Warrior Within 14,99£ (play.com 24,99)
Star Wars Battlefront £17,99 (play.com 24,99)
Le spese di spedizione sono di 1£ al di fuori del Regno Unito.
Mi sembrano prezzi molto interessanti, qualcuno ha mai comprato da questo sito?
Thunder82
15-03-2005, 00:23
da un pezzo è uscita la patch per tradurlo in italiano ;)
L'inglese di Vampire non è un problema, anzi è molto piacevole, poi ci sono i sottotitoli che aiutano (ovviamente devono essere rigorosamente in inglese altrimenti fai solo un gran casino :D)
Il vero problema è FarCry, io ho preferito prenderlo in italiano pagandolo 29€ alla FNAC (e lo stesso prezzo lo fa anche il MW) perchè i sottotitoli non ci sono proprio, neanche in inglese
E sinceramente un conto sono un inglese o americano pulito e grammaticalmente corretto, un altro è capire i dialoghi infarciti di slang della soldataglia tamarra di FarCry, che peraltro DEVI comprendere per capire quello che devi fare.
Avrei potuto spendere la metà, ma col rischio perdere parecchio del gioco.
Thunder82
15-03-2005, 01:14
L'inglese di Vampire non è un problema, anzi è molto piacevole, poi ci sono i sottotitoli che aiutano (ovviamente devono essere rigorosamente in inglese altrimenti fai solo un gran casino :D)
Il vero problema è FarCry, io ho preferito prenderlo in italiano pagandolo 29€ alla FNAC (e lo stesso prezzo lo fa anche il MW) perchè i sottotitoli non ci sono proprio, neanche in inglese
E sinceramente un conto sono un inglese o americano pulito e grammaticalmente corretto, un altro è capire i dialoghi infarciti di slang della soldataglia tamarra di FarCry, che peraltro DEVI comprendere per capire quello che devi fare.
Avrei potuto spendere la metà, ma col rischio perdere parecchio del gioco.
beh io far cry l'ho già finito in italiano, l'ho comprato per poter giocare online visto che è molto valido imho da quel punto di vista. E poi ci sono sempre le conversioni ;) :D
TheRipper
15-03-2005, 01:49
Sempre in tema di siti con prezzi interessanti, segnalo questo dvd.co.uk ed in particolare questa pagina:
Si notano ad esempio:
Grazie per la segnalazione, ci sono dei prezzi molto interessanti;)
vi è mai successa una cosa simile con play.com?
ho ordinato ieri 1 gioco e 1 cd audio (disponibili) per un totale di 39€ circa.
lo status è passato da processing a packing già ieri verso mezzogiorno, poi nel pomeriggio è tornato in processing (ma solo uno dei due oggetti) :confused:
controllo adesso e sono entrambi in processing :mad:
guardo la postepay e mi trovo
SALDO CONTABILE (euro)
+41,81
SALDO DISPONIBILE (euro)
+2,26
che corrispondono al mio acquisto
però non c'è la voce di play.com registrata nella lista movimenti :rolleyes:
come mai? :confused:
aspetta qualche giorno e compare tutto
ok speriamo :)
ma è una una cosa normale (già successa) oppure c'è qualche problema?
perchè non capisco quel cambiamento di stato (da packing ritornato a processing)
Stanno facendo ancora le verifiche con la carta i credito, succede praticamente sempre se compri in sterline.
Don't worry (be happy)
Originariamente inviato da Thunder82
beh io far cry l'ho già finito in italiano, l'ho comprato per poter giocare online visto che è molto valido imho da quel punto di vista. E poi ci sono sempre le conversioni ;) :D
anche per Far Cry c'è la traduzione? Quanto occupa?
Stanno facendo ancora le verifiche con la carta i credito, succede praticamente sempre se compri in sterline.
Don't worry (be happy)
ahh ecco spiegato l'arcano :O
il mio primo ordine l'ho fatto in euro (pagando di più :( ) e difatti hanno evaso e spedito alla svelta
;)
Hitman47
15-03-2005, 12:12
ahh ecco spiegato l'arcano :O
il mio primo ordine l'ho fatto in euro (pagando di più :( ) e difatti hanno evaso e spedito alla svelta
;)
Ma veramente sempre comprato in sterline e l'ordine sempre evaso massimo il giorno dopo (tranne nel caso di merce non disponibile subito)...
Non cambia nulla se paghi in sterline o euro...loro leveranno sempre il valore delle sterline...il prezzo in euro è solo per dare un'idea del prezzo a chi non vuole andare nei siti di cambio valuta..
Per la postepay..sul sito delle poste non è mai aggiornato in tempo reale...l'unica cosa sempre aggiornata è il Saldo Disponibile
Thunder82
15-03-2005, 12:17
vi è mai successa una cosa simile con play.com?
ho ordinato ieri 1 gioco e 1 cd audio (disponibili) per un totale di 39€ circa.
lo status è passato da processing a packing già ieri verso mezzogiorno, poi nel pomeriggio è tornato in processing (ma solo uno dei due oggetti) :confused:
controllo adesso e sono entrambi in processing :mad:
guardo la postepay e mi trovo
SALDO CONTABILE (euro)
+41,81
SALDO DISPONIBILE (euro)
+2,26
che corrispondono al mio acquisto
però non c'è la voce di play.com registrata nella lista movimenti :rolleyes:
come mai? :confused:
anche a me... fatto ordine ieri, status su packing e poi di nuovo su processing, e ora è ancora su processing... boh
Thunder82
15-03-2005, 12:18
anche per Far Cry c'è la traduzione? Quanto occupa?
sì... mi pare che siamo sul gigabyte per la traduzione
anche a me... fatto ordine ieri, status su packing e poi di nuovo su processing, e ora è ancora su processing... boh
ho appena controllato: il cd audio è partito, lo danno come posted!
e kotor2? fanno 2 spedizioni separate? :rolleyes:
Hitman47
15-03-2005, 13:15
Ovvio...se no come potrebbero permettersi di non farti pagare le spese di spedizione?
Se poi sono un cd audio e un gioco da 3 cd come kotor2 è anche logico..se no sai che paccone...
sì... mi pare che siamo sul gigabyte per la traduzione
Ma allora non è la traduzione, è proprio FarCry IN ITALIANO :doh:
TheRipper
15-03-2005, 13:44
Ovvio...se no come potrebbero permettersi di non farti pagare le spese di spedizione?
Se poi sono un cd audio e un gioco da 3 cd come kotor2 è anche logico..se no sai che paccone...
Beh anche Kotor2 da solo e' proprio un bel pacco!:asd:
Sandwich
15-03-2005, 14:02
Si notano ad esempio:
Mi sacrifico io, visto che dovevo prendere flatout da play.com:D
Cmq grazie per la segnalazione;)
Thunder82
15-03-2005, 14:43
Ma allora non è la traduzione, è proprio FarCry IN ITALIANO :doh:
è la conversione... sostituisce i filmati e l'audio in inglese con quelli della versione ita
Cmq i miei sono anocra su processing :mad:
Beh anche Kotor2 da solo e' proprio un bel pacco!:asd:
:mbe:
Thunder82
15-03-2005, 18:34
oggi mi hanno spedito i 2 ordini...
avevo già fatto 2 ordini parecchio tempo fa, ma nn mi ricordo... se li spediscono il martedì, quando dovrebbero arrivare? Abito a Padova... dite che per venerdì ce la fanno o si andrà a lunedì?
spediti anche a me entrambi :sofico:
spero (ma mi sa di no) che arrivino venerdì-sabato :O
slipknot2002
16-03-2005, 08:29
oggi mi hanno spedito i 2 ordini...
avevo già fatto 2 ordini parecchio tempo fa, ma nn mi ricordo... se li spediscono il martedì, quando dovrebbero arrivare? Abito a Padova... dite che per venerdì ce la fanno o si andrà a lunedì?
tempo fa feci un'ordine di lunedì e il pacco arrivò il lunedì dopo, penso che succederà così anche per te. ;)
Quincy_it
16-03-2005, 13:14
Volevo segnalare che GTR venduto da Play.com è multilanguage, anche in ITA. :)
narnonet
16-03-2005, 13:38
Originariamente inviato da Quincy_it
BENISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D
ragazzi avete notizie di Brothers In Arms: Road To Hill 30
da play.com è disponibile, ma è multilanguage o solo in inglese??
TheRipper
17-03-2005, 18:50
Originariamente inviato da kark77
ragazzi avete notizie di Brothers In Arms: Road To Hill 30
da play.com è disponibile, ma è multilanguage o solo in inglese??
E' multy
Originariamente inviato da Quincy_it
Confermo anchio, GTR è anche in ITA.;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.