PDA

View Full Version : Comprare giochi in italiano all' estero

Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11

giova22
18-03-2005, 08:53
Originariamente inviato da Sandwich
Mi sacrifico io, visto che dovevo prendere flatout da play.com:D
Cmq grazie per la segnalazione;)

Aggiornaci. L oradine tutto ok?

narnonet
18-03-2005, 11:25
su questo sito ho trovato ad un ottimo prezzo i cofanetti delle puntate dei SIMPSONS:

http://www.dvd.co.uk/product.asp?id=20146DVD

in fondo alla pagina, nella riga che dice LINGUE c'è scritto:

Main Language: English

Quindi penso che oltre all'inglese vi siano anche altre lingue....

dite che possa esserci anche l'italiano????

se mando una mail in cui chiedo se è presente l'italiano dite che mi rispondono????

FATEMI SAPERE

CIao

TheRipper
23-03-2005, 21:49
Su http://www.dvd.co.uk/ ci sono un sacco di offerte interessanti:

-Half Life 2 @ 17.99£
-Doom 3 @ 13.99£
-Brothers in Arms @ 17.99£
-Flat Out @ 12.99£
-Prince of Persia Warrior Within @ 14.99£
-Star Wars Republic Commando @ 17.99£
-X2 The Threat @ 9.99£
-Medal of Honor Pacific Assault @ 16.99£
-Act of War Direct Action @ 17.99£
-Driv3r @ 15.99£

e altro...

Sandwich
23-03-2005, 22:30
Originariamente inviato da giova22
Aggiornaci. L oradine tutto ok?
l'ho ordinato oggi perchè non avevo soldi nella postepay:( volevo prendere anche driver 3 ma ho visto che da play.com costa 1 £ in meno:p
EDIT: sapete se quest'ultimo è multilingua?

lanfste
24-03-2005, 15:00
GTR in ITA su play.com !! Benissimo ... sarà mio !

Sapete se l'exp. di The Sims 2 (University) è multilingua ? Penso di si ma una conferma non guasta.

;)

Therock2709
25-03-2005, 21:58
Ciao a tutti, ma quindi scusate FARCRY preso da play.com è anche in ITA o no? Qualcuno l'ha preso lì? Mi scuso se si è già discusso su farcry e magari la risposta alla mia domanda c'è già, ma io non l'ho trovata :(
Un'altra cosa: molto interessante il sito dvd.co.uk, e ancora di + lo è HL2, però c'è scritto tra parentesi CD-ROM :confused:
Sarà un errore?? O è una di quelle versioni transgeniche che saltano fuori all'estero?? (Come Farcry in 5 cd..)

Ciaoz

EDIT: Ho visto adesso che di half-life 2 c'è anche la versione DVD-ROM........ Bohhhhh :confused:

Peach1200
25-03-2005, 22:33
Originariamente inviato da Therock2709
Ciao a tutti, ma quindi scusate FARCRY preso da play.com è anche in ITA o no? Qualcuno l'ha preso lì? Mi scuso se si è già discusso su farcry e magari la risposta alla mia domanda c'è già, ma io non l'ho trovata :(
Un'altra cosa: molto interessante il sito dvd.co.uk, e ancora di + lo è HL2, però c'è scritto tra parentesi CD-ROM :confused:
Sarà un errore?? O è una di quelle versioni transgeniche che saltano fuori all'estero?? (Come Farcry in 5 cd..)

Ciaoz

EDIT: Ho visto adesso che di half-life 2 c'è anche la versione DVD-ROM........ Bohhhhh :confused:
...ho dato un'occhiata anch'io... c'è scritto "Comes on 5 CDs in 'large' box"... penso proprio sia una versione CD!! :(

Trabant
25-03-2005, 22:56

In effetti anche a me la presenza di queste versioni anomale, così come anche i prezzi in alcuni casi estremamente bassi, lasciano un pò perplesso.
Soprattutto da quando ho visto che su ebay girano parecchie copie di importazione asiatica a bassissimo prezzo.

Io il sito l'ho trovato facendo una ricerca in gamestracker, che ti dà i risultati andandoli a pescare da siti come play.com, game.net, nextgame dai quali ho già comprato e sono risultati affidabili.

Bisognerebbe trovare una cavia :D

Sandwich
25-03-2005, 23:03
Originariamente inviato da Trabant
In effetti anche a me la presenza di queste versioni anomale, così come anche i prezzi in alcuni casi estremamente bassi, lasciano un pò perplesso.
Soprattutto da quando ho visto che su ebay girano parecchie copie di importazione asiatica a bassissimo prezzo.

Io il sito l'ho trovato facendo una ricerca in gamestracker, che ti dà i risultati andandoli a pescare da siti come play.com, game.net, nextgame dai quali ho già comprato e sono risultati affidabili.

Bisognerebbe trovare una cavia :D
io ho preso flatout...speriamo bene:sofico:

TheRipper
25-03-2005, 23:25
io ho preso flatout...speriamo bene:sofico:
Ok, facci sapere se ti arriva parlato e scritto in Koreano:sofico:

XP2200
26-03-2005, 16:04
Ciao a tutti, ma quindi scusate FARCRY preso da play.com è anche in ITA o no?

Anche a me piacerebbe sapere se c'è anche la lingua italiana in Far Cry, il prezzo non è niente male, o al max se c'è una traduzione veloce da installare (tipo RBR).

HexDEF6
26-03-2005, 16:14
Originariamente inviato da XP2200
Anche a me piacerebbe sapere se c'è anche la lingua italiana in Far Cry, il prezzo non è niente male, o al max se c'è una traduzione veloce da installare (tipo RBR).

no solo inglese!

XP2200
26-03-2005, 19:01
Originariamente inviato da HexDEF6
no solo inglese!

Ok grazie:)

narnonet
26-03-2005, 19:47
Originariamente inviato da TheRipper
Ok, facci sapere se ti arriva parlato e scritto in Koreano:sofico:

è nella pagina iniziale.... FLATOUT è MULTILINGUA!!!

Ciao

lanfste
28-03-2005, 09:30
Originariamente inviato da Morkar Karamat
l'espansione sims 2 University è multilingua, vero?
Qualcuno me lo può confermare?

Mi accodo di nuovo alla domanda.

;)

Pan
28-03-2005, 22:59
fatemi sapere appena esce splinter cell chaos theory se è in ita su play.com che ho intenzione di fare l'acquisto risparmioso :D

sberla33
29-03-2005, 12:00
Sapete qualcosa sulla localizzazione di Championship Manager 5 di Play.com ?

http://www.play.com/play247.asp?pa=mchp&page=title&r=PC&title=181139

Lakitu
30-03-2005, 18:49
Alla lista dei giochi ITA in vendita da Play.com, aggiungete "XIII". :)

Sandwich
30-03-2005, 21:42
Arrivato flatout :D imballo perfetto (uguale a quello di play.com);)

kark77
30-03-2005, 23:06
Originariamente inviato da HexDEF6
no solo inglese!
ma la traduzione in ita la trovi tranquillamente..
io l'ho comprato da play e ho installato la traduzione e va tutto na bellezza!! :D :D :D

terrys3
31-03-2005, 00:08
Originariamente inviato da kark77
ma la traduzione in ita la trovi tranquillamente..
io l'ho comprato da play e ho installato la traduzione e va tutto na bellezza!! :D :D :D

si ma sbaglio occupa più di 1 GB?

kark77
31-03-2005, 00:32
la traduzione???
macchè!!! è un file da 312 mb....si deve sostituire english pak con italian pak in non mi ricordo quale cartella dell'installazione...

Thunder82
31-03-2005, 01:35
Originariamente inviato da kark77
la traduzione???
macchè!!! è un file da 312 mb....si deve sostituire english pak con italian pak in non mi ricordo quale cartella dell'installazione...

sì ma facendo così i filmati restano in inglese ;) se lo vuoi tutto in italiano devi scaricarti anche i movies in italiano, e quelli sono 400MB

XP2200
31-03-2005, 07:49
Originariamente inviato da Thunder82
sì ma facendo così i filmati restano in inglese ;) se lo vuoi tutto in italiano devi scaricarti anche i movies in italiano, e quelli sono 400MB

Ok grazie ragazzi, per il prezzo che ha lo prendo in inglese e poi mi procuro la traduzione.

kark77
31-03-2005, 09:08
è vero....:sofico: sono altri 485mb, mi ero dimenticato perhcè ci gioco solo in rete......:D :D

Trabant
31-03-2005, 10:23
Arrivato flatout :D imballo perfetto (uguale a quello di play.com);)

Confermi che il gioco è multilingua?

MaBru
31-03-2005, 12:10
Vi informo che, come da tradizione Ubisoft, Splinter Cell Chaos Theory è multilanguage. Hanno tradotto sono i testi. Purtroppo stavolta non hanno dato a Sam Fisher la voce di Luca Ward. Non so la versione italiana come sia.

Therock2709
31-03-2005, 12:50
Originariamente inviato da MaBru
Vi informo che, come da tradizione Ubisoft, Splinter Cell Chaos Theory è multilanguage. Hanno tradotto sono i testi. Purtroppo stavolta non hanno dato a Sam Fisher la voce di Luca Ward. Non so la versione italiana come sia.

Nooooooooooooooooooooooooo. :cry: Erano veramente fatti a dovere i doppiaggi di Splinter Cell 1 e 2.
Ma ti è già arrivato?
Vorrà dire che lo comprerò in Italia :( Sperando che non costi i soliti pesantissimi (per un gioco) 50 dinari

Sandwich
31-03-2005, 13:46
Originariamente inviato da Trabant
Confermi che il gioco è multilingua?
si;)

Trabant
31-03-2005, 13:58
si;)

Thanks ;)

Pan
01-04-2005, 08:16

la versione italiana è completamente italiana..
voce di Luca Ward compresa!!:p

Therock2709
01-04-2005, 11:36
Grande! L'hai comprato qua in italia quindi? Quanto hai pagato?
Grazie,ciao

mokkori@power
02-04-2005, 08:24
vorrei comprare republic commando da play.com sapete dirmi se ha i sottotitoli in italiano?

Therock2709
02-04-2005, 12:11
Io so che c'è in giro la traduzione in ita (che aggiunge i sottotitoli). Ciao

TheRipper
02-04-2005, 12:19
Originariamente inviato da mokkori@power
vorrei comprare republic commando da play.com sapete dirmi se ha i sottotitoli in italiano?
Un consiglio...Republic Commando non prenderlo da play.com, prendilo qua': http://www.dvd.co.uk/pc.asp

mokkori@power
02-04-2005, 20:19
Io so che c'è in giro la traduzione in ita (che aggiunge i sottotitoli). Ciao

sai dirmi dove posso prenderla?

Originariamente inviato da TheRipper
Un consiglio...Republic Commando non prenderlo da play.com, prendilo qua': http://www.dvd.co.uk/pc.asp

grazie per la segnalazione se riesco a trovare la traduzione lo compro da li altrimenti dovro farmi spennare da un negozio italiano.

giacomo_uncino
02-04-2005, 21:54
Originariamente inviato da mokkori@power
sai dirmi dove posso prenderla?

grazie per la segnalazione se riesco a trovare la traduzione lo compro da li altrimenti dovro farmi spennare da un negozio italiano.
la conversione se c'è la trovi qui http://theblackhole.byteworld.org/

narnonet
02-04-2005, 23:28
Anche

Vietcong: Purple Haze

da play.com è multilingua...

Avendo già la versione italiana di VIETCONG regalata da TGM, ho deciso di installarci sopra solo l'espansione FIST ALPHA, terminato ciò, facendo partire Vietcong Fist Alpha mi risulta tutto in ITA, pure il parlato nel gioco...

quindi ne deduco che tutto Vietcong: Purple Haze è multilingua

Ciao

giacomo_uncino
03-04-2005, 17:20
a qunato sembra MaBru ha scoperto l'inghippo e c'è pure il doppiaggio italiano, riporto dal tread ufficiale quanto ha scritto: "Scoperto l'arcano sul doppiaggio.

Se nelle opzioni sui "Suoni" si imposta la voce "Lingua madre" su "Sì" il doppiaggio è quello originale in inglese; se su "No" è quello della lingua che si è scelto durante l'installazione."

Therock2709
03-04-2005, 17:39
Ma quindi anche l'edizione venduta su play.com / dvd.co.uk è doppiata dal grande Luca Ward? Qualcuno può provare e confermare? Grazie ;)

Blackkstar
03-04-2005, 17:45
Stavo cercando l'info su Splinter Cell Chaos Theory da una settimana...
finalmente ho trovato il posto giusto!!
Confermate che quindi anche la versione da play.com ha il doppiaggio in italiano con il "vocino" del Ward??

Therock2709
03-04-2005, 17:48
Sì sì ho appena guardato sul Thread ufficiale:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=908319&perpage=20&highlight=&pagenumber=8

Quindi non te lo confermo di persona, ma da parte degli altri. Grazie ragazzi!

Blackkstar
03-04-2005, 17:50
EDIT: Ho letto ora la risposta!! Bene, benissimo anzi, cominciavo a temere di non poter prendere anche l'espansione di doom 3! invece quei 15 euro che play.com gentilmente mi farà risparmiare mi faranno comodo:D

Gia che ci sono comunque chiedo..
Si sa qualcosa sull'espansione di Doom 3 ?

Therock2709
03-04-2005, 18:05
Grazie a Kaøs.Drive sono venuto a conosceza di un nuovo (per me) sito inglese (?) che vende videogiochi:
www.sendit.com : ha SC: Chaos theory a circa 18 £ (26€)!!!
Però ha la sped che costa 1,50£ (2,20€) a oggetto acquistato (se si prendono + cose, si paga la sped di ogni oggetto).
Qualcuno ha già acquistato lì?

Blackkstar
03-04-2005, 18:14
alla faccia che prezzi... (bassi intendo :D ) bisogna vedere se spediscono svelti come play.com (almeno di solito play è abbastanza veloce)

Therock2709
03-04-2005, 18:32
Diciamo che se uno si organizza n'attimo tra play.com, dvd.co.uk e sendit.com risparmia parecchio :cool:
X la sped probab saranno come play... A me da play hanno sempre impiegato 6 giorni ad arrivarmi: ordinavo la domenica sera e il sabato mi arrivavano... Nn so a voi...

hackboyz
03-04-2005, 19:48
Caspio 26 euro!

Quasi quasi faccio da cavia e lo ordino :D

Cyber.lupo
03-04-2005, 20:17
Sapete se Act of War è multilingua? THX...

hackboyz
03-04-2005, 21:49
Originariamente inviato da hackboyz
Caspio 26 euro!

Quasi quasi faccio da cavia e lo ordino :D
Ordinato!

Sperem :sperem: :D

Blackkstar
03-04-2005, 22:04
Tienici informati! Io per "sicurezza" lo ordino domani da play.com questa volta anche se spendo un pochino di piu..

Menzoberranzan
04-04-2005, 13:48
RIPETO... tutti i siti che segnalate per l'acquisto di videogames li potete trovare sul motore di ricerca segnalato sotto da me. Effettua una ricerca in tempo reale su tutti i siti inglesi di videogames e tira fuori quelli con il prezzo migliore. Inoltre fa vedere le aste ebay associate al gioco selezionato e la recenzione del gioco...questa è l'ultima volta che vi aiuto...:O

http://www.gamestracker.co.uk/pc/ :D :D

lanfste
04-04-2005, 14:00
Originariamente inviato da Menzoberranzan
RIPETO... tutti i siti che segnalate per l'acquisto di videogames li potete trovare sul motore di ricerca segnalato sotto da me. Effettua una ricerca in tempo reale su tutti i siti inglesi di videogames e tira fuori quelli con il prezzo migliore. Inoltre fa vedere le aste ebay associate al gioco selezionato e la recenzione del gioco...questa è l'ultima volta che vi aiuto...:O

E' molto utile !!

Andrebbe messo magari nel primo post. ;)

Trabant
04-04-2005, 15:03

Infatti lo uso a manetta, anche se a volte non è precisissimo, specialmente per quanto riguarda le disponibilità, che vanno verificate puntualmente sui vari siti.

speedwar
05-04-2005, 09:48
Scusate, ma a parte PLAY.COM, dove ho già acquistato in passato, chi altri spedisce gratis anche in Italia tra questi:

1) Sendit
2) Gamejam
3) Simply Games
4) DVD.CO.UK
5) Gameplay

Tutti trovati QUI (http://www.pricetracker.co.uk/)

Grazie.

Prometeo98
05-04-2005, 10:35

L'ho aggiunto al primo post! ;)

narnonet
05-04-2005, 10:41
SIMPLY GAMES NON SPEDISCE IN ITALIA!!!!

Ho tentato di registrarmi ieri ma mi ha bloccato all'inserimento del codice postale.... infatti poi ho capito che non spedisce al di fuori di UK e irlanda perchè mi diceva che oil codice postale non andava bene... infatti..... NON SPEDISCE ALL'ESTERO!!!

CIao

Therock2709
05-04-2005, 12:57
Già, come powerplaydirect.com, pcworld.co.uk..

Therock2709
05-04-2005, 19:11
Sentite... oggi in un negozio di games ho visto il solito Medal of honor PA a 45€ :(
Sulla confezione c'è scritto "COMPLETAMENTE IN ITALIANO"... Io lo volevo ordinare da play.com & Company... Ma qualcuno che l'ha preso qua in Italia (quindi con la confezione italiana) cosa mi può dire sul gioco?? Perché avevo letto sul forum che la versione è unica e che in italiano ci sono SOLO i sottotitoli (e non il parlato).
Che mi dite a riguardo??

Therock2709
07-04-2005, 16:56
Nessuno sa niente :confused:

hackboyz
12-04-2005, 20:00
Arrivato SC3 Chaos Theory comprato da sendit.com ... spedito il 6 arrivato il 12 (con domenica di mezzo)... packing curato (tipo play.com) e cosa più importante: è multilingua, parlato compreso

PS: pagato 26 euro più 1,5 euro di ss ;)

Therock2709
12-04-2005, 20:55
Benissimo, grazie hackboyz. Sendit arrivoooooooooooooooooooooooooooooo :sofico:

canta80
12-04-2005, 22:32
Salve,nessuno sa se medal of honor pacific assault è in italiano?lo vorrei comprare da dvd.co.uk....saluti

Therock2709
13-04-2005, 11:42
Ciao, Medal of Honor PA ha solo i sottotitoli in ita, è così sia per la versione italiana (con scatola e manuale in italiano), sia per la versione inglese. ;) Ciao

david-1
13-04-2005, 11:58
Arrivato SC3 Chaos Theory comprato da sendit.com ... spedito il 6 arrivato il 12 (con domenica di mezzo)... packing curato (tipo play.com) e cosa più importante: è multilingua, parlato compreso

:eek: ;)

YZF Supersport
14-04-2005, 07:04
Solo per la cronaca.... ho Ordinato da Play Desert Rasts Vs Africa Korps pagato 9.99 sterline, spedito l'8 aprile arrivato il 13 (velocissimi tenendo conto del fine settimana in mezzo!!!) manuale in Inglese, e gioco in Inglese, anche se esplorando il CD sembra che ci siano i sottotitoli di tutte le lingue...
Il problema e capire dove smanettare per installare l'italiano...
Se qualcuno ha il file in italiano dei testi di questo gioco e può mandarmelo mi fa un piacere... roby.msc@tin.it
:)

canta80
14-04-2005, 19:10
interessa anche a me...nessuno sa niente?grazie a tutti

kark77
15-04-2005, 10:55

siamo sicuri??
l'ho appena ordinato....
ma Availability: available on order , non ho ben capito che intende dire...che non lo hanno a disposizione o che lo mandano solo con gli ordini on line o cosa??
cioè mi arriva entro i tempi che dichiarano o me lo vado a comprare in italia??? :confused: :confused:

hackboyz
15-04-2005, 14:17
siamo sicuri??
l'ho appena ordinato....
ma Availability: available on order , non ho ben capito che intende dire...che non lo hanno a disposizione o che lo mandano solo con gli ordini on line o cosa??
cioè mi arriva entro i tempi che dichiarano o me lo vado a comprare in italia??? :confused: :confused:
credo che voglia dire che è ordinabile anche se non in stock al momento ... bisogna vedere il tempo che ci vuole prima che arrivino le altre copie ... quando l'ho ordinato io era in stock e sono passati due giorni dall'ordine alla spedizione ... in questo caso potrebbe volerci di più.

Legolas84
18-04-2005, 07:53
Oh raga appena qualcuno prende Stronghold 2 dica se è multilingua :)

lanfste
18-04-2005, 09:09
Interessa anche a me.

;)

canta80
19-04-2005, 21:58
up

luke10
20-04-2005, 12:00
Sapete se kotor per xbox ha i sottotitoli in italiano?
grazie :)

speedwar
20-04-2005, 16:45

Anch'io interessato .... ;)

canta80
20-04-2005, 18:37
salve a tutti,consiglio anche il sito dvd.co.uk...ordine fatto mercoledì scorso merce arrivata lunedì...una cosa:sapete se ut2004 su play è anche in italiano?sia parlato che testo?grazie

HexDEF6
20-04-2005, 21:38
salve a tutti,consiglio anche il sito dvd.co.uk...ordine fatto mercoledì scorso merce arrivata lunedì...una cosa:sapete se ut2004 su play è anche in italiano?sia parlato che testo?grazie

tutto italiano (e inglese e qualche altra lingua) tranne il manuale.... ma a confronto di quelle inglesi le voci italiane sono pietose... e ti assicuro che l'italiano non ti e' indispensabile per capire la "storia" :D
sentirsi la voce sexy che ti dice unstoppable e' una vera goduria :sofico: :sofico: :oink:

canta80
20-04-2005, 22:11
Perfetto,ora lo ordino...per 17 sterle è un affare...da mw costa ancora 50 euro...da pazzi...scusate se spacco,ma act of war è anche in ita?mi intriga sto gioco,ma non a 50 euro! ;)

Gorham
21-04-2005, 13:22
Ragazzi che mi dite di Thief Deadly Shadows? Ce l'hanno in offerta da play a 10£ e sinceramente, nel caso fosse localizzato, ci farei più di un pensierino.

Grazie

Stalker
21-04-2005, 13:49
Ragazzi che mi dite di Thief Deadly Shadows? Ce l'hanno in offerta da play a 10£ e sinceramente, nel caso fosse localizzato, ci farei più di un pensierino.

Grazie
Basta editare il file default.ini per trasformare i testi in italiano:

[Locale]
;Qualifiers for locale will be specified as follows:
;__a-english, __f-french, __i-italian, __g-german, __s-spanish
;Search code for cConfigManager::Get().AddQualifier('a') for clarification
Language=english
;Language=french
;Language=italian
;Language=german
;Language=spanish
AudioLanguage=English
AggLanguage=NONE
AggLanguage_fren=French
; Add to supported languages as their translates become available, any
; language-setting attempt to a language not on this list will get the
; 'show tags' mode instead of the actual text on-screen.
SupportedLangs=english,french,italian,german

questa la modifica da apportare:

;Language=english
....
....
Language=italian

Bisogna aggiungere ";" davanti a "Language=english" e togliere il ";" in ";Language=italian".
A questo punto tutto il testo verrà visualizzato in italiano.

Ma il parlato e, in particolare, le voci fuori campo, se presenti (e nei primi due Thief, in alcune missioni, erano fondamentali per poter proseguire o comunque per apprezzare la trama e alcune sfumature), rimarranno in inglese.

;)

downloader
22-04-2005, 16:32
Perfetto, come al solito nn mi ero accorto di questo 3d... :mc: :muro:

Legolas84
23-04-2005, 14:44
Qualcuno ha preso Stronghold 2 da play.com?

TheRipper
23-04-2005, 14:53
Rega' su Play.com a 9.99£

-Chronicles of Riddick: Escape from Butcher Bay
-Nexus the Jupiter Incident
-Ground Control 2: Operation Exodus
-Call of Duty
etc etc...

hackboyz
23-04-2005, 15:17
Rega' su Play.com a 9.99£

-Chronicles of Riddick: Escape from Butcher Bay

L'avevo adocchiato, ma saran 3 settimane e più che è fuori stock :(

MrEnrich
25-04-2005, 13:20
ragazzi ho comprato un dvd da play.com... è stato spedito il 18 aprile ma fino ad oggi non ho ricevuto nulla...
come devo comportarmi? nel caso non arrivasse mai, lo rispediscono?

Datemi info grazie

MaBru
25-04-2005, 15:52
ragazzi ho comprato un dvd da play.com... è stato spedito il 18 aprile ma fino ad oggi non ho ricevuto nulla...

Datemi info grazie
In pratica è stato spedito Lunedì scorso. Aspetta fino a Venerdì/Sabato, poi in caso mandagli una mail.

Ogni tanto succede che ci metta più dei canonici 3/5 gg. ad arrivare.

hackboyz
25-04-2005, 17:13

Datemi info grazie
Sei ancora nei limiti. Pensa che io ho ordinato due cose da play spedite lo stesso giorno, ma una mi è arrivata dopo 6 giorni l'altra dopo 10. :D

Aspetta almeno 13-14 giorni e poi manda la mail ;)

Hitman47
25-04-2005, 17:15
Diciamo una ventina di giorni e stiamo apposto...ma proprio per essere sicuri sicuri che non arriva...

Gorham
26-04-2005, 08:47
Basta editare il file default.ini per trasformare i testi in italiano:

[Locale]
;Qualifiers for locale will be specified as follows:
;__a-english, __f-french, __i-italian, __g-german, __s-spanish
;Search code for cConfigManager::Get().AddQualifier('a') for clarification
Language=english
;Language=french
;Language=italian
;Language=german
;Language=spanish
AudioLanguage=English
AggLanguage=NONE
AggLanguage_fren=French
; Add to supported languages as their translates become available, any
; language-setting attempt to a language not on this list will get the
; 'show tags' mode instead of the actual text on-screen.
SupportedLangs=english,french,italian,german

questa la modifica da apportare:

;Language=english
....
....
Language=italian

Bisogna aggiungere ";" davanti a "Language=english" e togliere il ";" in ";Language=italian".
A questo punto tutto il testo verrà visualizzato in italiano.

Ma il parlato e, in particolare, le voci fuori campo, se presenti (e nei primi due Thief, in alcune missioni, erano fondamentali per poter proseguire o comunque per apprezzare la trama e alcune sfumature), rimarranno in inglese.

;)

Grazie! ;)
Vado a vedere se è ancora disponibile!

Ciao

MrEnrich
26-04-2005, 10:40
Sei ancora nei limiti. Pensa che io ho ordinato due cose da play spedite lo stesso giorno, ma una mi è arrivata dopo 6 giorni l'altra dopo 10. :D

Aspetta almeno 13-14 giorni e poi manda la mail ;)

ok..oggi ancora niente... ma nel caso in cui non arrivasse mai? rimborsano, rispediscono..?
come funziona? :)

Grazie

downloader
26-04-2005, 10:45
ok..oggi ancora niente... ma nel caso in cui non arrivasse mai? rimborsano, rispediscono..?
come funziona? :)

Grazie

Rispediscono. Certo ammettendo ci siano ancora copie del prodotto ordinato.

MrEnrich
26-04-2005, 10:49

ok, sono più tranquillo, grazie

Hitman47
26-04-2005, 11:08
Possono anche rimborsare...

TheRipper
26-04-2005, 12:57
Ho trovato Swat 4 a 19.99£ su un sito Inglese:
http://www3.cd-wow.com/detail_results_3.php?product_code=16561&subcat=pc
Un buon prezzo considerando che a meno di 26.99£ non si trova in giro.

Spedizione gratis in tutto il mondo come Play.com

downloader
26-04-2005, 13:30

Ottimo.

Sarebbe utile che qualcuno dia i propri feedback su questo sito. Sia positivi che negativi. Sopratutto in termini di affidabilità.

The ripper tu hai acquistato mai lì?

TheRipper
26-04-2005, 13:42
Ottimo.

Sarebbe utile che qualcuno dia i propri feedback su questo sito. Sia positivi che negativi. Sopratutto in termini di affidabilità.

The ripper tu hai acquistato mai lì?
No, ancora nulla...ho acquistato fin'ora da Sendit, gameplay.co.uk, Specialreserve.co.uk e Play.com.
Quello mi manca :D

downloader
26-04-2005, 13:45
No, ancora nulla...ho acquistato fin'ora da Sendit, gameplay.co.uk, Specialreserve.co.uk e Play.com.
Quello mi manca :D

però dimmi come ti sei trovato con gli altri? (tranne con play che conosciamo bene tutti)

TheRipper
26-04-2005, 13:48
però dimmi come ti sei trovato con gli altri? (tranne con play che conosciamo bene tutti)
Non ho avuto alcun problema...sono tutti molto puntuali e precisi...non so pero' che regolamento hanno per la sostituzione della merce o del rimborso perche' mi e' andato sempre tutto liscio.

downloader
26-04-2005, 14:04
Non ho avuto alcun problema...sono tutti molto puntuali e precisi...non so pero' che regolamento hanno per la sostituzione della merce o del rimborso perche' mi e' andato sempre tutto liscio.

Ok grazie.

narnonet
26-04-2005, 14:44
Diciamo una ventina di giorni e stiamo apposto...ma proprio per essere sicuri sicuri che non arriva...

L'ultima spedizione che ho fatto da PLAY.COM (circa i mesetto fa) mi è arrivata in 18 GIORNI!!!

Fate voi i conti!!!

CIao

slipknot2002
26-04-2005, 14:53
Ho ordinato i seguenti giochi da play

Far cry - 9.99£

Call Of duty - 9.99£

ho ordinato alle 12,30 di venerdì e già alle 18.00 avevano spedito entrambi in giochi. :eek: ... incredibile, mai vista una velocità simile. Complimentoni a play. :D :D

Trabant
26-04-2005, 14:59
Ho ordinato i seguenti giochi da play

Far cry - 9.99£

Call Of duty - 9.99£

ho ordinato alle 12,30 di venerdì e già alle 18.00 avevano spedito entrambi in giochi. :eek: ... incredibile, mai vista una velocità simile. Complimentoni a play. :D :D

Il sistema di ordini di play è senza dubbio il migliore, l'ordine è normalmente evaso in poche ore, ad esempio sendit.com ci mette almento 3 giorni.

Il problema è adesso rappresentato dalla consegna "nella sperduta provincia padovana" :D

hackboyz
26-04-2005, 17:03
Si concordo sulla velocità nell'evadere gli ordini di Play.com anche a me in genere ci mette qualche ore, sendit anche due giorni.

Però anche se ho ordinato una sola cosa da sendit vedendo la media di play.com direi che nelle spedizioni è più lenta... ma tra l'altro è vero che play.com è in un'isoletta? Nel sito leggo Jersey e qualche cosa e dovrebbe essere un isoletta non ho capito dove, forse è quello il motivo, boh :D

Therock2709
26-04-2005, 19:13

occhio che la versione inglese di swat4 non è multilingua, a quanto hanno detto qui sul forum... e poi c'è scritto "No. Discs: 1" :mbe:
Credo sia un errore...
Ciao

Olj
27-04-2005, 00:11
Ma qualcuno sa se riddick e far cry sono o si possono tradurre in italiano ? certo che riddick in ita parlato non deve essere male :help:

TheRipper
27-04-2005, 00:14
Ma qualcuno sa se riddick e far cry sono o si possono tradurre in italiano ? certo che riddick in ita parlato non deve essere male :help:
Per Far Cry c'e' la conversione scaricabile con parlato Italiano, mentre per Riddick ci sono solo i testi tradotti pergiunta amatorialmente (visto che anche la versione comprata in Italia e' completamente in Inglese sia scritto che parlato).

Olj
27-04-2005, 00:17
Peccato, grazie the ripper :D

Trabant
27-04-2005, 08:07
Comunque Riddick è bellissimo in inglese, se avessero fatto la traduzione dei dialoghi avrebbero dovuto ingaggiare il doppiatore cinematografico per essere all'altezza, altrimenti sarebbe stato rovinato.

OT x Olj: bellissimo l'avatar :D

Gorham
27-04-2005, 08:21
Ragazzi, sarà che sono un pò imbranato, ma c'è un modo su play.com per vedere tutti i titoli che sono in vendita a 9,99£? Non mi sembra che la funzione di ricerca del sito dia questa possibilità. :rolleyes:

Tanks :)

slipknot2002
27-04-2005, 08:29
Il sistema di ordini di play è senza dubbio il migliore, l'ordine è normalmente evaso in poche ore, ad esempio sendit.com ci mette almento 3 giorni.

Il problema è adesso rappresentato dalla consegna "nella sperduta provincia padovana" :D

ostinate,speriamo che i pacchi non si perdano in mezzo alla campagna. :D :D :D

Trabant
27-04-2005, 08:33
Ragazzi, sarà che sono un pò imbranato, ma c'è un modo su play.com per vedere tutti i titoli che sono in vendita a 9,99£? Non mi sembra che la funzione di ricerca del sito dia questa possibilità.

Infatti non c'è - le offerte del momento sono raccolte nella promozione "Tumbling Prices" che non è neppure evidenziata in prima pagina.

Per trovarla, cerca ad esempio FarCry, poi nella pagina di FarCry trovi un "Related Promotions" con sotto il link alla promozione.

Gorham
27-04-2005, 14:50
Infatti non c'è - le offerte del momento sono raccolte nella promozione "Tumbling Prices" che non è neppure evidenziata in prima pagina.

Per trovarla, cerca ad esempio FarCry, poi nella pagina di FarCry trovi un "Related Promotions" con sotto il link alla promozione.

Tanks! :)

Olj
27-04-2005, 22:48
OT x Trabant: grazie si è bellissimo se lo vuoi te lo mando tramite mail :D

Trabant
27-04-2005, 22:53
OT x Trabant: grazie si è bellissimo se lo vuoi te lo mando tramite mail :D

OT - grazie, mi sta bene il mio, comunque il ratto de L'Era Glaciale è un personaggio fenomenale :D

slipknot2002
28-04-2005, 08:45
:eek: :eek: ... incredibbbbbilllllllleeeeeeeeeeeeee, ieri mi è arrivato uno dei due pacchi, ordinato venerdì 22 e arrivato ieri 27 tenendo conto del fine settimana e della festività. Fortuna che ero sperduto nella provincia padovana. L'altro speriamo arrivi entro oggi o al massimo domani così nel fine settimana mi diverto. Non posso che fare i miei più grandi complimenti a play, impressionato veramente. :D :D :D

lanfste
28-04-2005, 09:03
:eek: :eek: ... incredibbbbbilllllllleeeeeeeeeeeeee, ieri mi è arrivato uno dei due pacchi, ordinato venerdì 22 e arrivato ieri 27 tenendo conto del fine settimana e della festività. Fortuna che ero sperduto nella provincia padovana. L'altro speriamo arrivi entro oggi o al massimo domani così nel fine settimana mi diverto. Non posso che fare i miei più grandi complimenti a play, impressionato veramente. :D :D :D

Quoto sono veloci ed alcune volte sorprendenti.

;)

Therock2709
28-04-2005, 09:43
Sentite, ho visto che nella prima pagina di questo thread c'è nell'elenco HL2 (multilingua). Con la ricerca non ho trovato nessuno che avesse comprato hl2 da play.com & Co. Volevo sapere: nella versione venduta qua in Italia sul dvd c'è scritto "Italiano"... Ora a quanto pare il gioco è multilingua in base alla lingua di Steam... Giusto? Qualcuno può gentilmente confermarlo? Grazie per l'aiuto! :help:

HexDEF6
28-04-2005, 10:38
Sentite, ho visto che nella prima pagina di questo thread c'è nell'elenco HL2 (multilingua). Con la ricerca non ho trovato nessuno che avesse comprato hl2 da play.com & Co. Volevo sapere: nella versione venduta qua in Italia sul dvd c'è scritto "Italiano"... Ora a quanto pare il gioco è multilingua in base alla lingua di Steam... Giusto? Qualcuno può gentilmente confermarlo? Grazie per l'aiuto! :help:

io l'ho comprato da play, vai tranquillo che basta impostare steam nella lingua che vuoi e avrai tutto in quella lingua (ricordati pero' che se non hai una adsl e con HL2 preso da play imposti italiano in steam, ti dovrai sorbire qualche bel Mb di download)... comunque ti sconsigliop di giocarlo in italiano... penoso!

Ciao!

rookie
28-04-2005, 10:49
Mi viene un dubbio, non avendo partecipato finora a questa discussione.

Perchè parlate sempre di prezzi in £ riguardo a play.com? Forse conviene pagare direttamente nella loro valuta con carta di credito rispetto alla conversione fatta da loro in €?
Succede una cosa del genere con PayPal.

rookie
28-04-2005, 10:50
Mi rispondo da solo.....bastava andare in prima pagina :rolleyes: :muro: :fagiano:

giova22
28-04-2005, 13:01
Sul 3d ufficiale dicono che anche guild wars è multilingua

Cyber.lupo
28-04-2005, 15:11
Domanda stupida: ma il numero della carta di credito va scritto tutto attaccato o a intervalli di 4? (es. 1111 2222 3333 4444)

downloader
28-04-2005, 15:18
Domanda stupida: ma il numero della carta di credito va scritto tutto attaccato o a intervalli di 4? (es. 1111 2222 3333 4444)

se hai campo libero li devi mettere attaccati senza spazio. ;)

TheRipper
28-04-2005, 15:19
Tutti attaccati...

Therock2709
28-04-2005, 17:44
io l'ho comprato da play, vai tranquillo che basta impostare steam nella lingua che vuoi e avrai tutto in quella lingua (ricordati pero' che se non hai una adsl e con HL2 preso da play imposti italiano in steam, ti dovrai sorbire qualche bel Mb di download)... comunque ti sconsigliop di giocarlo in italiano... penoso!

Ciao!

Ok, grazie. Allora non dovrei avere prob... ce l'ho l'adsl... Ma curiosità: sul dvd c'è scritto "English"?

Gorham
29-04-2005, 09:02
Per chi è interessato, su Play.com è di nuovo disponibile in stock Chronicles of Riddick a 9,99! ;)

Ciao

hackboyz
29-04-2005, 09:51
Per chi è interessato, su Play.com è di nuovo disponibile in stock Chronicles of Riddick a 9,99! ;)

Ciao
FINALMENTE! :D

Preso! :)

Gorham
29-04-2005, 10:44
Chiedo ai più esperti, ieri ho ordinato da play.com, in un'unica soluzione, Thief Deadly Shadows e Full Spectrum Warrior (entrambi i titoli risultavano, e risultano tutt'ora, in stock).
Mi è arrivata la conferma dell'ordine dove sono presenti entrambi i titoli, Thief mi è stato già spedito con tanto di notifica via email, mentre FSW è ancora in stato di "Processing".
Questa mattina ho ordinato anche Chronicles of Riddick e l'ordine dopo un paio di ore era già in stato di "Packing" mentre quello di FSW continua ad essere in "Processing", non è un pò strano? Tanto più che dal conto della mia CC è stato sottratto l'importo di tutti e tre i giochi.

Ciao

XP2200
29-04-2005, 10:47
E successo anche a me prorpio adesso, vedi che nel giro di oggi di spediscono anche 'altro.

P.s.
Oggi a me sono arrivati due dei 5 cd che avevo ordinato lunedi :cool:

terrys3
29-04-2005, 10:47
Chiedo ai più esperti, ieri ho ordinato da play.com, in un'unica soluzione, Thief Deadly Shadows e Full Spectrum Warrior (entrambi i titoli risultavano, e risultano tutt'ora, in stock).
Mi è arrivata la conferma dell'ordine dove sono presenti entrambi i titoli, Thief mi è stato già spedito con tanto di notifica via email, mentre FSW è ancora in stato di "Processing".
Questa mattina ho ordinato anche Chronicles of Riddick e l'ordine dopo un paio di ore era già in stato di "Packing" mentre quello di FSW continua ad essere in "Processing", non è un pò strano?

ciao

no tranquillo....
non vengono quasi mai spediti assieme!

Gorham
29-04-2005, 10:51
no tranquillo....
non vengono quasi mai spediti assieme!

Mi sembrava solo un pò strano il fatto che hanno evaso prima l'ordine che ho fatto oggi piuttosto che quello di ieri, vabbè meglio cosi'..... ;)

Ciao e grazie

knymed
30-04-2005, 15:16
io ho postepay e vorrei comprare su play.com

ma l'indirizzo della mia abitazione sulla carta postepay è diverso da quello di ricevimento della merce, in pratica postepay è registrato come indirizzo alla vecchia casa dove ora abita mia nonna, ora sto in quella nuova

posso comprare ed essere sicuro che mi arrivi a casa mia o nel vecchio indirizzo?
posso specificare a play.com un indirizzo di spedizione diverso da quello della carta? alcuni siti esteri danno problemi..., grazie :)

TheRipper
30-04-2005, 15:28
io ho postepay e vorrei comprare su play.com

ma l'indirizzo della mia abitazione sulla carta postepay è diverso da quello di ricevimento della merce, in pratica postepay è registrato come indirizzo alla vecchia casa dove ora abita mia nonna, ora sto in quella nuova

posso comprare ed essere sicuro che mi arrivi a casa mia o nel vecchio indirizzo?
posso specificare a play.com un indirizzo di spedizione diverso da quello della carta? alcuni siti esteri danno problemi..., grazie :)
Su play.com puoi farlo senza problemi.

knymed
30-04-2005, 17:33
ho appena comprato FAR CRY su play.com con postepay

la domanda è: se non c'è nessuno a casa quando arriva che succede? :stordita:

p.s. la conversione ENG/ITA di audio/video/testi x farcry l'ho trovata su
http://theblackhole.byteworld.org occupa circa 60mb, qualcuno la può
provare se funziona?
bisogna registrarsi al sito per accedere all'area download

terrys3
30-04-2005, 17:35

il postino lascia un avviso e ti tocca andarlo a ritirare all'ufficio postale più vicino

HexDEF6
30-04-2005, 19:08
il postino lascia un avviso e ti tocca andarlo a ritirare all'ufficio postale più vicino

a me lo lascia sempre nella cassetta delle lettere, o se ho ordinato tanta roba, sulle scale (interne)... mai dovuto andare alla posta a ritirare.

Ciao!

knymed
30-04-2005, 19:19
probabilmente dipende da come sono organizzate le poste a livello cittadino, probabilemnte il mancato ritiro del pacco viene risolto in modi diversi perchè nn regolamentato (ma anche se lo fosse farebbero come ca*** gli pare a loro :cry: )

in quanti giorni lavorativi di media arriva da play.com????

HexDEF6
30-04-2005, 19:22
probabilmente dipende da come sono organizzate le poste a livello cittadino, probabilemnte il mancato ritiro del pacco viene risolto in modi diversi perchè nn regolamentato (ma anche se lo fosse farebbero come ca*** gli pare a loro :cry: )

direi che in media mi arrivano in 5 giorni... con un minimo di 3 e punte di 15 sotto Natale

terrys3
30-04-2005, 19:24

si infatti...
diciamo che la norma è lasciarli nella cassetta anche se non c'è nessuno. Spesso però capita che il pacco non entri e se il postino è intelligente (cosa rara...) invece di lasciarlo incustodito (ci vuole poco che sparisca...) preferisce ripassare o lasciare un avviso

Ti conviene farti amico il postino di zona e dirgli come comportarsi quando arrivano i pacchi! ;)

lanfste
30-04-2005, 19:32
Ti conviene farti amico il postino di zona e dirgli come comportarsi quando arrivano i pacchi! ;)

Decisamente !!!!!

;)

knymed
30-04-2005, 19:41
Vado Off Topic

Se hai mai letto RATMAN sai che non si deve MAI fare amicizia con un postino! :rolleyes:

Fine OT/

BananaFlanders
30-04-2005, 21:25

p.s. la conversione ENG/ITA di audio/video/testi x farcry l'ho trovata su
http://theblackhole.byteworld.org occupa circa 60mb, qualcuno la può
provare se funziona?
bisogna registrarsi al sito per accedere all'area download

La traduzione, provata personalmente, funziona e credo che tu la possa trovare anche su eMule.

probabilmente dipende da come sono organizzate le poste a livello cittadino, probabilemnte il mancato ritiro del pacco viene risolto in modi diversi perchè nn regolamentato (ma anche se lo fosse farebbero come ca*** gli pare a loro )

Le spedizioni di play.com vengono trattate dalle Poste non come pacco, ma come posta semplice (cioè come un giornale), quindi il postino può anche lasciare l'oggetto nella cassetta della posta incustodita. (infatti se fosse un pacco ti suonerebbe per firmare la ricevuta) ;)

narnonet
30-04-2005, 21:39
Le spedizioni di play.com vengono trattate dalle Poste non come pacco, ma come posta semplice (cioè come un giornale), quindi il postino può anche lasciare l'oggetto nella cassetta della posta incustodita. (infatti se fosse un pacco ti suonerebbe per firmare la ricevuta) ;)

GIUSTISSIMO!!!!

P.S. A me il postino, siccome vivo in una villettina tutta mia, lascia il o i pacchetti nella cassetta del pane!!!
Ogni tanto, quando mi sveglio e vado a prendere il pane, ci trovo dentro anche altro!!!!!! :D

knymed
30-04-2005, 21:55
GIUSTISSIMO!!!!

P.S. A me il postino, siccome vivo in una villettina tutta mia, lascia il o i pacchetti nella cassetta del pane!!!
Ogni tanto, quando mi sveglio e vado a prendere il pane, ci trovo dentro anche altro!!!!!! :D

MA LOL :D :D :D :D

Non si vive di solo pane!!!!! :cool:

knymed
01-05-2005, 13:31
io ho acquistato credo in sterline ma mi hanno addebitato 11 sterline al posto di 9,9, come mai?

come faccio ad acquistare correttamente su play.com?

canta80
01-05-2005, 15:22
Salve a tutti,sapete se act of war è disponibile in italiano?sia parlato che scritto?Lo shop è indifferente...(play o altri)
saluti
Stefano

Cyber.lupo
02-05-2005, 13:40
Giovedì ho ordinato da play.com 3 copie di world of warcraft :D , nel registrarmi ho commesso un errore nel digitare in numero del postpay :doh: :muro: , l'ordine è stato processato ma bloccato :mc: appunto per l'errore che ho corretto subito dopo. Ad ora l'ordine risulta "Order Placed" e il gioco in Stock, non mi fa nemmeno annullare l'ordine :muro: per farne un'altro.
Devo preoccuparmi? :mbe: :confused:
Edit: Sabato gli ho anche mandato un'email dicendogli di controllare l'ordine ma non ho avuto risposta...

ka88
02-05-2005, 14:09
qualcuno di voi sa se call of duty che vendono su play.com è in ita?

slipknot2002
02-05-2005, 16:30
qualcuno di voi sa se call of duty che vendono su play.com è in ita?

la versione da play è in inglese ed è meglio così, tanto ci sono i sottotitoli (tranne che nei briefing). Certe espressioni in inglese riescono ad immedesimarti di più :)

ka88
02-05-2005, 18:15
ormai l'ho ordinato, non ho saputo aspettare!!! :D:D:D grazie cmq...ah ma tu ce l'hai CoD di play? o pensi che sia inglese?

slipknot2002
03-05-2005, 08:16
ormai l'ho ordinato, non ho saputo aspettare!!! :D:D:D grazie cmq...ah ma tu ce l'hai CoD di play? o pensi che sia inglese?

L'ho ordinato anch'io da play 2 settimane fa quasi e l'ho già finito, il gioco è stupendo, peccato sia un pò cortino. :cry:

hackboyz
03-05-2005, 14:40
Ho ordinato il 28 Vice City e il 29 Riddick da play spediti rispettivamente il 28 e il 29: arrivati stamattina alle 10! :eek: è il mio record personale con play :D Il bello che sono arrivati insieme ... in pratica Riddick ha impiegato 3 giorni! :eek:

Gorham
04-05-2005, 08:30
Ho ordinato il 28 Vice City e il 29 Riddick da play spediti rispettivamente il 28 e il 29: arrivati stamattina alle 10! :eek: è il mio record personale con play :D Il bello che sono arrivati insieme ... in pratica Riddick ha impiegato 3 giorni! :eek:

Anche io ho ordinato Thief3, Full Spectrum Warrior e Riddick tra il 28 ed il 29 Aprille e sono arrivati tutti ieri..... ;)
Ma è normale che, a differenza degli altri, FSW sia arrivato privo del celofan intorno la custodia DVD?

Ciao

hackboyz
04-05-2005, 08:55
Anche io ho ordinato Thief3, Full Spectrum Warrior e Riddick tra il 28 ed il 29 Aprille e sono arrivati tutti ieri..... ;)
Ma è normale che, a differenza degli altri, FSW sia arrivato privo del celofan intorno la custodia DVD?

Ciao
Uhm, no a me in genere arrivano col celofan ... si saran dimenticati :D

slipknot2002
04-05-2005, 09:07
Dopo la grande gioia iniziale inizio ad essere impaziente...Ho ordinato due pacchi il 22/04, il primo è arrivato il 27/04 ovvero call of duty, il secondo lo sto ancora aspettando, far cry...Call Of Duty l'ho già finito e sono in astinenza da nuovi giochi. :cry: :D

Gorham
04-05-2005, 13:05
Dato che nella lista in prima pagina non è presente, vi faccio notare che, a quanto dicono su un'altro forum, Stronghold 2 venduto da play.com dovrebbe essere in italiano.

MrEnrich
04-05-2005, 15:38

come sospettavo il DVD non è arrivato e allora ho mandato la mail e ieri mi hanno rispedito il DVD...

ora se per caso (sgrat) non arriva nemmeno questo?

cmq essendo posta ordinaria ci sono molte probabilità che qualcuno "allunghi" le mani... no? come comportarsi? (il mio postino è troppo serio e lo conosco da anni (è una donna :D) quindi mi fido ciecamente.. ci sarà qualcuno che smista i pacchi molto stronzo...)

speriamo bene...

downloader
04-05-2005, 15:48
come sospettavo il DVD non è arrivato e allora ho mandato la mail e ieri mi hanno rispedito il DVD...

ora se per caso (sgrat) non arriva nemmeno questo?

cmq essendo posta ordinaria ci sono molte probabilità che qualcuno "allunghi" le mani... no? come comportarsi?

Guarda a me da play.com è sempre arrivato tutto. Tra il 28 e il 29 ho ordinato 4 prodotti. Sono arrivati tutti (4 spedizioni singole ovviamente) ieri mattina! :cool:
Anche io ho sempre avuto questa paura, anche perchè loro mettono furbamente in bella mostra la scritta play.com :rolleyes:
Però fino ad ora, sempre tutto ok.

ci sarà qualcuno che smista i pacchi molto stronzo...)
speriamo bene...

Se la cosa ti capita puntualmente o spesso è probabile che è proprio così. Se no calcola che può capitare una volta... io ordinai l'ultimo di eminem in edizione limitata... aspettai 17 giorni o simili... quindi capita...

(il mio postino è troppo serio e lo conosco da anni (è una donna :D) quindi mi fido ciecamente..

Immagino... :D :oink:
ke kulo :D :oink:

ka88
04-05-2005, 15:53
a me hanno spedito CoD ieri, spero arrivi sabato altrimenti se ne parla lunedì :(

sIlveralIen
04-05-2005, 18:33
ragazzi aiutooo non trovo più la guida per la registrazione su play.com con postepay :cry: :help:

canta80
04-05-2005, 19:03
Ciao ragazzi,anche a me sono arrivati ut2004 (da play) e splinter cell ct(da dvd.co.uk) senza cellophan...ut 2004 presentava anche alcune ditate e dei leggeri graffietti...sia sulla parte leggibile che nella parte superiore...il che mi ha un po infastidito...cmq alla fine chi se ne frega...cmq ho risparmiato...non mi faccio problemi...
saluti

hackboyz
04-05-2005, 19:14
ragazzi aiutooo non trovo più la guida per la registrazione su play.com con postepay :cry: :help:
Puoi dare un'occhiata qua http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=933837 ;)

VirusAlert
05-05-2005, 12:26
su play.com è uscito oggi (anche se dicono ke arriva domani) Pariah, sparatutto dai creatori di Unreal. Ho giocato alla demo, a me piace un sacco ed è anche in italiano (parlato :sofico: ). Sapete se per caso anche quello completo, di play.com, è in ita?

downloader
05-05-2005, 13:20
su play.com è uscito oggi (anche se dicono ke arriva domani) Pariah, sparatutto dai creatori di Unreal. Ho giocato alla demo, a me piace un sacco ed è anche in italiano (parlato :sofico: ). Sapete se per caso anche quello completo, di play.com, è in ita?

Quindi è un directx 8? Nn usa effetti di nuova generazione? O di unreal usa la fisica?

Scusa le 100 domande... :mc: mi dici che tipo di fps è?

Creep
05-05-2005, 14:13
Qualcuno mi sa dire se Civilization III Deluxe Edition (la versione con le due espansioni comprese) venduto da play.com è anche in ita?

Trabant
05-05-2005, 15:27
Segnalo su play.com Half Life 2 a 17,99 £ - al cambio corrente 26,50 € -

;)

Lins
05-05-2005, 15:33
Quindi è un directx 8? Nn usa effetti di nuova generazione? O di unreal usa la fisica?

Scusa le 100 domande... :mc: mi dici che tipo di fps è?

La parte tecnica è affidata al solido Unreal Engine, qui potenziato da Bump Mapping, Shaders, illuminzioni avanzate e dal sistema fisico Havok

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=934309&highlight=Pariah ;)

VirusAlert
05-05-2005, 15:55

mi sa dire qualcosa qualcuno? :mc:

Trabant
05-05-2005, 16:00

Nessuno può saperlo finchè non c'è qualcuno che fa da cavia e lo compra - e non sarò certo io ...

:D

Lins
05-05-2005, 16:05
C'e' da cambiare i link in prima pagina...

Link per la lettera da mandare a Play in caso di mancata ricezione : http://www.hwupgrade.it/forum/attachment.php?s=&postid=6626954

Thread ufficiale POSTEPAY /PAYPAL : http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?s=&threadid=688495

Prometeo98
05-05-2005, 20:39
Grazie per l'avvertimento! Provveduto alla sistemazione dei link!!!! ;)

Mi raccomando ragazzi, Io ci metto sempre l'impegno e la velocità x far sì che il 3d sia utile e aggiornato, però anche Voi continuate così, ad aiutarmi con le segnalazioni dei giochi multilingua o sottotitolati!!!! :D

Ciao a Tutti!!!! :D

VirusAlert
05-05-2005, 21:04
Nessuno può saperlo finchè non c'è qualcuno che fa da cavia e lo compra - e non sarò certo io ...

allora forse lo farò io...

HexDEF6
06-05-2005, 08:25

me lo hanno spedito ieri... fra qualche giorno vi faccio sapere!

Ciao

slipknot2002
06-05-2005, 08:33
Ieri mi è arrivato anche l'altro pacco, Far Cry. Gran gioco veramente, con una grafica sbalorditiva ma soprattutto è divertentissimo, me lo sto bevendo alla grande. Domani ricarico ancora la postepay e giù ancora con altri ordini....ahhhhh play se non ci fossi bisognerebbe inventarti. :D :D

MrEnrich
06-05-2005, 10:07
ragazzi piccolo problema:
mi è arrivato il DVD stamattina (penso... cazzo, 3 giorni esatti!)
apro.. e vedo che c'è scritto 18 aprile!! è arrivato in pratica quello che pensavo perso...
nel frattempo 3 giorni fa mi hanno rispedito lo stesso in quanto avevo inviato la mail xchè erano passati 14 giorni!
adesso: mi arriverà anche quello suppongo... ma se arriva.. se ne accorgono? faccio un figurone di merda?
ditemi voi...
che situazione... :doh:

downloader
06-05-2005, 10:41
apro.. e vedo che c'è scritto 18 aprile!! è arrivato in pratica quello che pensavo perso...
nel frattempo 3 giorni fa mi hanno rispedito lo stesso in quanto avevo inviato la mail xchè erano passati 14 giorni!
adesso: mi arriverà anche quello suppongo... ma se arriva.. se ne accorgono? faccio un figurone di merda?
ditemi voi...

Cavoli a volte ci perdono proprio questi di play.com. Ma cosa avevi ordinato? In ogni caso ormai è fatta. Come potranno mai sapere che ne hai due di copie?

MrEnrich
06-05-2005, 11:11
Cavoli a volte ci perdono proprio questi di play.com. Ma cosa avevi ordinato? In ogni caso ormai è fatta. Come potranno mai sapere che ne hai due di copie?

un normale film in dvd...
sicuro che loro non possono tracciare il plico?

hackboyz
06-05-2005, 11:14
ditemi voi...
Ormai è andata, la prossima volta magari aspetta qualche giorni in più, certo dal 18 al 6 maggio sono 20 giorni ... play.com da quel che so no fa tante storie a rispedire perchè sono assicurati, certo se ogni spedizione chiedi il reinvio probabilmente qualcosa ti diranno :D

FastFreddy
06-05-2005, 11:16
ditemi voi...

Se proprio ti preme di non fargli un torto, rimandaglielo indietro.... ;)

downloader
06-05-2005, 11:42
Se proprio ti preme di non fargli un torto, rimandaglielo indietro.... ;)

Mi sa che se lo tiene :fagiano:

A parte gli scherzi, conviene che te lo vendi il dvd. Mandando indietro il dvd spenderesti molto nelle spese credo. Sarà per la prox. E cmq aspetta che ti arrivi l'altra copia.

tazok
06-05-2005, 12:14
domanda:
quando faccio la registrazione al sito,ci sta scritto switch/solo
con un campo che va da nulla a 9 se non erro.

che ci devo mettere??? :rolleyes:

Gorham
06-05-2005, 12:28
Ieri mi è arrivato anche l'altro pacco, Far Cry. Gran gioco veramente, con una grafica sbalorditiva ma soprattutto è divertentissimo, me lo sto bevendo alla grande.

E' in italiano o solo in inglese?

Ciao

slipknot2002
06-05-2005, 13:12
E' in italiano o solo in inglese?

Ciao

Inglese e Francese...Puoi comunque reperire la traduzione per vie traverse. :D

sIlveralIen
06-05-2005, 22:28
Your order for Unreal Tournament 2004 (DVD version) has been posted.

Please allow 3-5 days delivery.

Please check the following order information:

è stato spedito? :mbe:

:eek:

da play.com

MrEnrich
06-05-2005, 23:05
Your order for Unreal Tournament 2004 (DVD version) has been posted.

Please allow 3-5 days delivery.

Please check the following order information:

è stato spedito? :mbe:

:eek:

da play.com

sisi... sono rapidissimi!

MrEnrich
06-05-2005, 23:06
ragazzi sapete se Gran Turismo 4 per PS2 in vendita da play è in versione multilingua?
Grazie

sIlveralIen
06-05-2005, 23:23
sisi... sono rapidissimi!
:sofico:

pazzesco..spero soltanto che arrivi la settimana che arriverà :D

se è così..ormai i dvd li prendo da loro :D

tanto spediscono pure gratuitamente

ps

ma non danno tipo un tracking number?

poi chi passerà a casa per la consegna?postino o corriere?

grazie ma sono nuovo :help:

sIlveralIen
06-05-2005, 23:24
azz che sign che hai :banned:

narnonet
06-05-2005, 23:30
postino o corriere?

POSTINO, ti lascia il pacchetto nella tua cassetta delle lettere!!!

Ciao

MrEnrich
07-05-2005, 01:53
ragazzi avete mai acquistato su sendit.com ?
è affidabile?

hackboyz
07-05-2005, 09:01
ragazzi avete mai acquistato su sendit.com ?
è affidabile?
Io lì ci ho preso Chaos Theory, mi è arrivato in 6 giorni. Rispetto a play sono un po' lenti ad evadere l'ordine, per il mio hanno impiegato quasi un giorno. Per il resto sono affidabili. :)

MrEnrich
07-05-2005, 09:56
il fatto è che su sendit.com vedo dvd che hanno anche l'audio in Ita mentre su play.com lo stesso dvd non ha l'audio ita... mi fa dubitare un pò sta cosa...
che dite?

hackboyz
07-05-2005, 10:52
il fatto è che su sendit.com vedo dvd che hanno anche l'audio in Ita mentre su play.com lo stesso dvd non ha l'audio ita... mi fa dubitare un pò sta cosa...
che dite?
Beh questo link può esserti utile: http://www.ihhc.net/dvdit.asp?i=a&ord=DATA&dir=DESC ;)

Anche play comunque ha dei DVD con l'audio in ITA solo che nelle shede non lo mettono ;)

ByeZ

tazok
07-05-2005, 12:32
domanda:
quando faccio la registrazione al sito,ci sta scritto switch/solo
con un campo che va da nulla a 9 se non erro.

che ci devo mettere??? :rolleyes:

mi quoto da solo

Merovingio
08-05-2005, 08:29
ragazzi qualcuno di voi ha mai comprato qualcosa da play.com al di fuori dei giochi.ho visto che ci sono campane di dvd e cd e vari oggetti che costano molto meno rispetto che qui in italia .
E se il pacco non arriva dopo un totale di giorni ti rispediscono il pacco come fanno per i giochi?

terrys3
08-05-2005, 09:55
ragazzi qualcuno di voi ha mai comprato qualcosa da play.com al di fuori dei giochi.ho visto che ci sono campane di dvd e cd e vari oggetti che costano molto meno rispetto che qui in italia .
E se il pacco non arriva dopo un totale di giorni ti rispediscono il pacco come fanno per i giochi?

Io ho comprato diversi cd e non ho mai avuto problemi. Anche in questo caso rispediscono se il pacco si perde...

Merovingio
08-05-2005, 10:34
Grazie terrys3 penso che acquisterò sicuramente visto i prezzi ;)

terrys3
08-05-2005, 12:04
Grazie terrys3 penso che acquisterò sicuramente visto i prezzi ;)

di nulla ;)

tazok
08-05-2005, 13:32
ho comprato ut2004 a 17,99 gpb (mai in euro,ovviamente)

quanto ci metteranno a spedirmelo??

:sbav:

ka88
08-05-2005, 14:04
ancora niente per cod mi sa che arriva lunedì!! cmq io mi chiedo come possono permettersi questi qui di vendere giochi a prezzi così competitivi e in più di spedire gratis, inoltre la spedizione è pure veloce!!!

Therock2709
08-05-2005, 15:32

Io avevo provato a ordinare una ventola, mi è spuntato il messaggio che non è possibile spedire questo oggetto al di fuori dello UK
:mbe:

Hitman47
08-05-2005, 18:42
ancora niente per cod mi sa che arriva lunedì!! cmq io mi chiedo come possono permettersi questi qui di vendere giochi a prezzi così competitivi e in più di spedire gratis, inoltre la spedizione è pure veloce!!!

dovrebbe essere possibile perchè se non sbaglio si trova in un'isola inglese, una specie di porto franco dove non ci sono le varie iva,vat, e compagnia bella...
E poi penso si rifanno sulla quantità di roba di venduta, a volte evidentemente sottoprezzo...

lanfste
08-05-2005, 19:20
dovrebbe essere possibile perchè se non sbaglio si trova in un'isola inglese, una specie di porto franco dove non ci sono le varie iva,vat, e compagnia bella...
E poi penso si rifanno sulla quantità di roba di venduta, a volte evidentemente sottoprezzo...

Quoto ... e per fortuna :D

;)

Gorham
09-05-2005, 08:59
Io avevo provato a ordinare una ventola, mi è spuntato il messaggio che non è possibile spedire questo oggetto al di fuori dello UK
:mbe:

E' normale, tutto quello che si trova nelle sezioni hardware e gadget purtroppo non lo possono spedire al di fuori della Gran Bretagna.

Ciao

Prometeo98
09-05-2005, 09:36
mi quoto da solo

Nn ci devi mettere niente!! Mi pare ci sia N/D, ecco lascia quello! ;)

slipknot2002
09-05-2005, 09:52
E' possibile ricevere via mail una conferma sulla disponibilità di un gioco? ... voglio ordinare Thief 3 ma è out of stock e non ho voglia di dovermi collegare ogni volta al sito e controllare se torna disponibile, è possibile ricevere una conferma via mail? :)

TheRipper
09-05-2005, 12:17
E' possibile ricevere via mail una conferma sulla disponibilità di un gioco? ... voglio ordinare Thief 3 ma è out of stock e non ho voglia di dovermi collegare ogni volta al sito e controllare se torna disponibile, è possibile ricevere una conferma via mail? :)
Puoi ordinarlo lo stesso e quando torna in stock lo fanno partire automaticamente.

slipknot2002
09-05-2005, 13:01
Puoi ordinarlo lo stesso e quando torna in stock lo fanno partire automaticamente.

cioè scusa, volevo dire che è sold out ... in teoria dovrebbe ritornare in stock, come è successo per chronicles of riddick, cioè lo spero, ci sono tanti giochi in sold out da tantissimo tempo. il pulsante buy è disabilitato.

Ps. il tuo avatar mi ipnotizza ogni volta, non sono riuscito ancora a fare l'abitudine. :D

MrEnrich
09-05-2005, 14:24
Beh questo link può esserti utile: http://www.ihhc.net/dvdit.asp?i=a&ord=DATA&dir=DESC ;)

Anche play comunque ha dei DVD con l'audio in ITA solo che nelle shede non lo mettono ;)

ByeZ

grazie1000!
cmq volevo sapere se la trilogia di Rambo è tutta in ITA e se GranTurismo 4 per PS2 è in ITA o multilingua...
chi lo sa? :D

Grazie

Gorham
10-05-2005, 08:46
cioè scusa, volevo dire che è sold out ... in teoria dovrebbe ritornare in stock, come è successo per chronicles of riddick, cioè lo spero, ci sono tanti giochi in sold out da tantissimo tempo. il pulsante buy è disabilitato.

Non vorrei sbagliare ma "sold out" dovrebbe significare che il gioco è stato esaurito e che non verrà più riassortito, è per questo che il pulsante buy è disabilitato.
Riddick, se ricordo bene, era "temporary out stock" o qualcosa del genere...

Ciao

P.S. Mi raccomando, se vi accorgete di qualche nuova uscita a 9.99 segnalatelo subito! ;)

slipknot2002
10-05-2005, 09:00
Non vorrei sbagliare ma "sold out" dovrebbe significare che il gioco è stato esaurito e che non verrà più riassortito, è per questo che il pulsante buy è disabilitato.
Riddick, se ricordo bene, era "temporary out stock" o qualcosa del genere...

Ciao

P.S. Mi raccomando, se vi accorgete di qualche nuova uscita a 9.99 segnalatelo subito! ;)

Allora niente più Thief 3. :cry:

slipknot2002
10-05-2005, 09:04
Cosa mi consigliate di prendere tra questi giochi a 9,99£.

Star Trek Elite Force II
Men Of Valor : Vietnam
Deus Ex II
Conflict Vietnam
Breed

Trabant
10-05-2005, 09:49

Star Trek Elite Force II
Deus Ex II
Conflict Vietnam
Breed

Elite Force 2

Gli altri o sono niente di che oppure vere schifezze (come Breed e Deus Ex 2).

Stalker
10-05-2005, 11:44

Star Trek Elite Force II
Deus Ex II
Conflict Vietnam
Breed
Elite Force II è un ottimo fps.
Gli altri titoli sono ciofeche nella peggiore delle ipotesi (tipo Breed e MoV) e discreti (Conflict Vietnam) nella migliore.

IW non l'ho ancora provato.

MrEnrich
10-05-2005, 12:01
cmq volevo sapere se la trilogia di Rambo è tutta in ITA e se GranTurismo 4 per PS2 è in ITA o multilingua...
chi lo sa? :D

Grazie

allora?

sIlveralIen
10-05-2005, 17:49
azz...play.com è veramente ottimo :D

ricevuto il pacco oggi anche se non c' entrava :sofico:

tazok
10-05-2005, 20:13
azz...play.com è veramente ottimo :D

ricevuto il pacco oggi anche se non c' entrava :sofico:

in che senso non c'entrava???

sIlveralIen
10-05-2005, 20:21
in che senso non c'entrava???

dove di solito ricevo le lettere :D

il postino lo ha appoggiato sopra :D

tazok
10-05-2005, 20:39
dove di solito ricevo le lettere :D

il postino lo ha appoggiato sopra :D

se lo fa a me lo massacro!!!!
mi se lo fregano!!!

ma scusa quanto è grande il pacchetto?hai preso un dvd standard no??

tazok
11-05-2005, 10:36
ancora oggi non mi è arrivato il pacchetto.è normale? :/

slipknot2002
11-05-2005, 10:59
ancora oggi non mi è arrivato il pacchetto.è normale? :/

quando l'hai ordinato ?

il giorno 22 aprile ho fatto due ordini, il primo è arrivato dopo 4 giorni, il secondo dopo 2 settimane. :)

tazok
11-05-2005, 11:12
quando l'hai ordinato ?

il giorno 22 aprile ho fatto due ordini, il primo è arrivato dopo 4 giorni, il secondo dopo 2 settimane. :)

l'ho ordinato il 7 ^_^
mi sa che è partito il 9 :)

asdasd

slipknot2002
11-05-2005, 11:20
l'ho ordinato il 7 ^_^
mi sa che è partito il 9 :)

asdasd

Appena il pacco parte ti arriva un mail, comunque puoi guardare nel riepilogo dell'ordine dal sito e vedi la data di spedizione, c'è scritto "Posted xx/xx/xxxx"

Di solito se ordini alla mattina il pacco parte alla sera. Se effettivamente è partito il 9 dovrebbe arrivarti lunedì della prossima settimana. :)

tazok
11-05-2005, 11:27
Appena il pacco parte ti arriva un mail, comunque puoi guardare nel riepilogo dell'ordine dal sito e vedi la data di spedizione, c'è scritto "Posted xx/xx/xxxx"

Di solito se ordini alla mattina il pacco parte alla sera. Se effettivamente è partito il 9 dovrebbe arrivarti lunedì della prossima settimana. :)

no dai lunedi no c'è scritto 3/5 gg,cmq controllando la posta ho visto la mail,spedito il 9 alle 13:00 ^_^

quindi dai 3 ai 5 gg ,forse per venerdi ce la faccio?speriamo :)

slipknot2002
11-05-2005, 11:47
no dai lunedi no c'è scritto 3/5 gg,cmq controllando la posta ho visto la mail,spedito il 9 alle 13:00 ^_^

quindi dai 3 ai 5 gg ,forse per venerdi ce la faccio?speriamo :)

hai qualche possibilità per venerdì, ma ottimisticamente direi lunedì. :D

hackboyz
11-05-2005, 11:52
Ieri ho preordinato da play San Andreas :cool: :sbav:

Cyber.lupo
11-05-2005, 12:11
Mi è arrivata da PLAY.COM una copia di world of warcraft senza il producr key :muro: , gli ho spedito questa e-mail, va bene?

I have ordered 3 copy of World of Warcraft, but in one, the product key is
absent. Iìm wating for an answer.
P.s.: Account name is: XXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Thank you very much for your attention.

Dite che basta? :mc:

tazok
11-05-2005, 13:00
Mi è arrivata da PLAY.COM una copia di world of warcraft senza il producr key :muro: , gli ho spedito questa e-mail, va bene?

I have ordered 3 copy of World of Warcraft, but in one, the product key is
absent. Iìm wating for an answer.
P.s.: Account name is: XXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Thank you very much for your attention.

Dite che basta? :mc:

penso che dovresti contattare i produttori del gioco ;)

Creep
11-05-2005, 16:14
Ieri ho preordinato da play San Andreas :cool: :sbav:

si sa già se San Andreas per PC da play.com sarà anche in ita? Se sì lo preordino subito!

hackboyz
11-05-2005, 17:57
si sa già se San Andreas per PC da play.com sarà anche in ita? Se sì lo preordino subito!
Uhm la certezza l'avrò quando mi arriverà, per considerando che Vice City era multilingua (ho preso da play anche lui) e che San Andreas per Ps2 è multilingua direi che all'80% lo sarà anche questo per pc ...

lanfste
11-05-2005, 18:29
Uhm la certezza l'avrò quando mi arriverà, per considerando che Vice City era multilingua (ho preso da play anche lui) e che San Andreas per Ps2 è multilingua direi che all'80% lo sarà anche questo per pc ...
Quoto. Molto probabile ... anzi ... quasi sicuro visto i precedenti capitoli.

;)

Stalker
11-05-2005, 21:43
Sapete se il language pack ita di Far Cry è perfettamente compatibile con l'ultima patch disponibile (mi sembra che sia la 3.1)?

max79
12-05-2005, 15:18
credo di fare cosa gradita a parecchi : vi segnalo che gtr è a 26,40€ (17,99)

Merovingio
12-05-2005, 18:54

Mi rispondo da solo .Non è possibile acquistare i prodotti electronics e gadgets al di fuori dell'UK.Peccato.

tazok
13-05-2005, 09:38
vi farà piacere sapere che non me l'hanno ancora portato il pacchetto.ergo dovrò aspettare fino a lunedi :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

se non ancora di più :help: :help: :help: :help:

slipknot2002
13-05-2005, 11:10
vi farà piacere sapere che non me l'hanno ancora portato il pacchetto.ergo dovrò aspettare fino a lunedi :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

se non ancora di più :help: :help: :help: :help:

ehm, te l'avevo detto io. :D :D

tazok
13-05-2005, 11:24

:ciapet:

:muro: :muro:

Merovingio
13-05-2005, 21:19
credo di fare cosa gradita a parecchi : vi segnalo che gtr è a 26,40€ (17,99)

:eek: .Bellissimo gioco ;)

lanfste
13-05-2005, 22:05
:eek: .Bellissimo gioco ;)

Quoto :eek: :eek:

Se non sbaglio però GTR è stato sempre "basso" su play.com.

;)

Merovingio
14-05-2005, 08:39
Quoto :eek: :eek:

Se non sbaglio però GTR è stato sempre "basso" su play.com.

;)

No fino a poco tempo fa costava mi pare 24,99£ o 26,99£ .Comunque rispetto che qui in italia il prezzo è stato sempre basso :fagiano:

lanfste
14-05-2005, 11:18
No fino a poco tempo fa costava mi pare 24,99£ o 26,99£ .Comunque rispetto che qui in italia il prezzo è stato sempre basso :fagiano:

Bho ... tanto poco tempo fà avevo preso GTR e The Sims 2 University per un totale di 60 €.
Qui in Italia li trovavo a 50€ (cad.) entrambi :eek:

;)

Peach1200
14-05-2005, 11:44
Bho ... tanto poco tempo fà avevo preso GTR e The Sims 2 University per un totale di 60 €.

;)
...già, con Play.com hai proprio risparmiato!! :)

lanfste
14-05-2005, 13:27
...già, con Play.com hai proprio risparmiato!! :)
Già !!

1801 post ? Ma che spammatore sei diventato :D

;)

sIlveralIen
14-05-2005, 14:54
non so se avete visto il pre-order di UT 2006 da play.com!!! anche se dovrebbe essere 2007 e non 2006..sarà lo stesso gioco? :oink:

tazok
14-05-2005, 17:40

mi è arrivato oggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

5 gg lol

Creep
14-05-2005, 18:02

;)

The Sims 2 University è anche in ita?

Peach1200
14-05-2005, 19:01
Si! :)

Già !!

1801 post ? Ma che spammatore sei diventato

...io???!!

...naaaa!!! http://faccine.forumfree.net/arf2.gif :Prrr:

tazok
14-05-2005, 19:15
Ragazzi,una domanda.

a me ut2004 è arrivato aperto,senza la plastica di chiusura.

anche a voi ve li hanno mandati cosi i giochi??e se qualcuno ha letto la cdkey?????

li ammazzo!!

Merovingio
14-05-2005, 19:21
Ragazzi,una domanda.

anche a voi ve li hanno mandati cosi i giochi??e se qualcuno ha letto la cdkey?????

li ammazzo!!
Speriamo non succeda anche a me :tie: .Ankio ho ordinato ut2004 :D

hackboyz
14-05-2005, 19:23
Ragazzi,una domanda.

li ammazzo!!
A volte non la mettono, probabilmente perchè si dimenticano (o per risparmiare nel packing :D ), tranquillo :)

lanfste
14-05-2005, 21:12
Si.

;)

Vash88
15-05-2005, 13:51
Sapete se still life è in italiano su play.com? Stavo per fare l'acquistone farcry+Splinter cell 3+Still life+guild wars ma prima volevo sapere se è in italiano.