View Full Version : Comprare giochi in italiano all' estero
Pagine :
1
[
2]
3
4
5
6
7
8
9
10
11
Kaøs.Drive
20-04-2004, 19:39
Originariamente inviato da giova22
beh il numero della carta è quello sul davanti 4023.......
Ho sbagliato sul messaggio di prima. Ovviamente le cifre sono 16 non 6.
Ma allora è giusto. Cos'è che devo faxare precisamente? Il modulo di richiesta? Se vogliono gli estremi con l'indirizzo ci sono solo li, ma c'è soltanto il pin personale e non il numero della carta. :confused:
goldorak
20-04-2004, 19:40
beh il numero della carta è quello sul davanti 4023.......
Esatto, il codice sono le 16 cifre sul davanti della carta.
Dietro ci sono 7 cifre di cui le prime 4 corrispondono alle ultime 4 cifre del codice (sul davanti della carta) mentre le ultime tre sono il codice cvv2 (codice segreto )
Kaøs.Drive
20-04-2004, 20:47
Boh non so. Domani vado in posta e vedo se mi danno un documento faxabile con gli estremi del conto. Che OO però, solo a me capitano ste rogne. :mad:
Kaøs.Drive
22-04-2004, 03:33
Update: in posta non mi hanno dato un vero estratto conto, ma uno stampato abbastanza anonimo. Non credo sia quello il documento che vogliono: L'unica cosa di ufficiale che ho è il documento di rilascio. Proverò a faxare quello, e se non gli basta si attaccano. :mad: Spenderò i miei soldi da qualche altra parte.
Ragazzi ho trovato un nuovo sito con molti giochini davvero niente male:
Il sito è ShopGame.net (http://shop.game.net/default.aspx)
Valuta : Sterline
Spese di spedizione : 2,95£/ordine
Prometeo98
22-04-2004, 09:13
I prezzi del sito che ci ha segnalato(sopra) duc1899 sono molto interessanti!;)
Cmq, sono in linea +/- con quelli di Play.com che rimane sempre il + vantaggioso IMHO!:)
adesso metto un collegamento a tale sito nel Post di apertura!
Grazie a duc1899:cool:
Originariamente inviato da Prometeo98
I prezzi del sito che ci ha segnalato(sopra) duc1899 sono molto interessanti!;)
Cmq, sono in linea +/- con quelli di Play.com che rimane sempre il + vantaggioso IMHO!:)
adesso metto un collegamento a tale sito nel Post di apertura!
Grazie a duc1899:cool:
la differenza è ke ha molti + giochini "rari" quelli da collezione. E poi ha titoli a partire da 0.49£
Prometeo98
22-04-2004, 10:50
Originariamente inviato da duc1899
la differenza è ke ha molti + giochini "rari" quelli da collezione. E poi ha titoli a partire da 0.49£
E' vero! Effettivamente guardando meglio ho visto che ha titoli veramente rari, e prezzi molto buoni!;)
Qualcuno sà qualcosa di nuovo riguardo a Painkiller di PLAY.com, è multilingua o almeno sottotitolato?:)
Qualcuno sà qualcosa di nuovo riguardo a Painkiller di PLAY.com, è multilingua o almeno sottotitolato?:) [/QUOTE]
anke io sn interessato xkè l'ho provato sabato e gira davvero bene. Molto bello sia graficamente sia come storia
sanitarium
22-04-2004, 11:35
Mi rivolgo a chi ha già comprato da play.com: ho ordinato Painkiller il 12 aprile, e il 14 mi è arrivata la mail di notifica del fatto che il pacco era partito. Anche all'interno del mio account personale l'ordine risulta "Posted on 14/04/2004".
Il problema è che, dopo ben 8 giorni, ancora non ho ricevuto il gioco, nonostante l'indirizzo da me fornito sia giusto e il pagamento avvenuto correttamente con carta di credito.
In sintesi: vi è mai capitato di dover aspettare una settimana o più per ricevere il vostro pacco ordinato da play.com?
personalmente a me sn arrivati sempre tutti in 3-4 gg tranne uno ke nn ho ancora visto (30/03//04) e secondo me è opera del postino
Prometeo98
22-04-2004, 13:19
Originariamente inviato da sanitarium
Mi rivolgo a chi ha già comprato da play.com: ho ordinato Painkiller il 12 aprile, e il 14 mi è arrivata la mail di notifica del fatto che il pacco era partito. Anche all'interno del mio account personale l'ordine risulta "Posted on 14/04/2004".
Il problema è che, dopo ben 8 giorni, ancora non ho ricevuto il gioco, nonostante l'indirizzo da me fornito sia giusto e il pagamento avvenuto correttamente con carta di credito.
In sintesi: vi è mai capitato di dover aspettare una settimana o più per ricevere il vostro pacco ordinato da play.com?
Ciao, Io ho ordinato MGS2 il 10 Aprile(prima di Pasqua) e il 12 me lo hanno spedito, ci ha messo ad arrivarmi ben 8 giorni, mi è arrivato il 19 o 20 Aprile non ricordo! Cmq credo sia colpa delle Poste italiane e delle feste Pasquali di mezzo!
Invece il il 18 Aprile ho ordinato Silent Hill 2, mi è stato spedito il 19, e oggi mi è arrivato, quindi in soli 3 giorni è arrivato qui!:D
Come vedi è variabile la cosa e spesso tutto dipende dalle Poste italiane! Quelli di Play.com Sono sedmpre molto puntuali!;)
personalmente a me sn arrivati sempre tutti in 3-4 gg tranne uno ke nn ho ancora visto (30/03//04) e secondo me è opera del postino
Cmq e questo lo dico a tutti e due se il gioco non è recapitato dopo 10 giorni siete autorizzati a richiedere una nuova spedizione dello stesso, basta contattare via mail Play.com! Dove invierete le vostre richieste! Cerchero maggiori info su questo argomento, poi Vi farò sapere! Cercate anche Voi nel Sito di Play.com!
Ciao!
:p
ShadowThrone
22-04-2004, 13:31
io sto aspettando UT2004 da domenica.
nel giro di 18 ore ho ricevuto la mail di spedizione ma ancora non ricevo nulla. uff... domenica non ho nulla da fare e vorrei fraggareeeeeeee!!
:stordita:
ShadowThrone
22-04-2004, 13:32
Ciao, Io ho ordinato MGS2 il 10 Aprile(prima di Pasqua) e il 12 me lo hanno spedito, ci ha messo ad arrivarmi ben 8 giorni, mi è arrivato il 19 o 20 Aprile non ricordo! Cmq credo sia colpa delle Poste italiane e delle feste Pasquali di mezzo!
Invece il il 18 Aprile ho ordinato Silent Hill 2, mi è stato spedito il 19, e oggi mi è arrivato, quindi in soli 3 giorni è arrivato qui!:D
Come vedi è variabile la cosa e spesso tutto dipende dalle Poste italiane! Quelli di Play.com Sono sedmpre molto puntuali!;)
di dove sei esattamente? io sto a fr, ho sbagliato a non farmi arrivare il pacco a roma eur...
:muro:
ecco qua.... invece di mettere 23 come numero civico ho messo il 32... ma :muro: :muro: :muro:
ora devo andare in giro per il quartiere a vedere se è il numero civico della casa di qualche vicino... ma :muro: !!!!
Prometeo98
22-04-2004, 16:26
Originariamente inviato da ShadowThrone
di dove sei esattamente? io sto a fr, ho sbagliato a non farmi arrivare il pacco a roma eur...
:muro:
ecco qua.... invece di mettere 23 come numero civico ho messo il 32... ma :muro: :muro: :muro:
ora devo andare in giro per il quartiere a vedere se è il numero civico della casa di qualche vicino... ma :muro: !!!!
:doh: :rotfl: :friend:
Mi ha fatto morire dalle risate questo tuo mess, immaggino la tua :incazzed: !
Scusa non ho capito precisamente se sei di RomaEur o fr(che intendi frosinone o frascati o altro)?:confused:
Cmq Io sono dei Castelli Romani:ubriachi:
Speriamo che lo trovi, e che hai dei vicini come si deve!;)
sanitarium
22-04-2004, 17:58
Cmq e questo lo dico a tutti e due se il gioco non è recapitato dopo 10 giorni siete autorizzati a richiedere una nuova spedizione dello stesso, basta contattare via mail Play.com! Dove invierete le vostre richieste! Cerchero maggiori info su questo argomento, poi Vi farò sapere! Cercate anche Voi nel Sito di Play.com!
Ciao!
:p
Grazie mille per le risposte. :)
Ho deciso di aspettare fino a lunedì 26, se entro quella data non arriva allora scrivo un'e-mail a play.com.
P.S.: X Prometeo98: Dove hai letto che dopo 10 giorni si è autorizzati a richiedere una nuova spedizione del pacco?
Sul sito per ora non ho trovato nulla in proposito... :cry:
Prometeo98
22-04-2004, 18:04
Eccolo! (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=635672&highlight=Play.com)
Scusa non sono riuscito a trovare la pag. dove vidi la regola dei 10 giorni, però credo non ci sia alcun problema per la rispedizione!;)
NOVITà PLAY.COM
adesso è possibile effetuare gli acquisti in euro solo ke secondo me sn altino o sbgalio????
Prometeo98
22-04-2004, 18:18
Per esempio poco tempo fà, ho acquistato prima MGS2 e 3/4 giorni dopo Silen Hill 2.:D
Bene, tutti e 2 costavano 9.99£ ma sull'addebito della postepay per MGS2 ci sono 15.11€ mentre per Silent Hill 2 14.92€ sono 20centesimi di € di differenza!:tie:
Poi ora vado a vedere quanto stanno tutti e 2 con l'opzione Euro di Play.com e mi dice 15.99€!:eek:
Cmq Io credo che sia come quando investi in borsa, l'addebito sulla carta(Popstepay) te lo fanno con il cambio Sterlina --> Euro del giorno precedente l'acquisto!
Cmq anche con l'opzione € di Play.com, per esempio Far Cry stà sempre 15 € meno di quanto è venduto in Italia!
Ciao!:)
ShadowThrone
22-04-2004, 18:34
:doh: :rotfl: :friend:
Mi ha fatto morire dalle risate questo tuo mess, immaggino la tua :incazzed: !
Scusa non ho capito precisamente se sei di RomaEur o fr(che intendi frosinone o frascati o altro)?:confused:
Cmq Io sono dei Castelli Romani:ubriachi:
Speriamo che lo trovi, e che hai dei vicini come si deve!;)
frosinone
cmq tutto ok!!! è arrivato e proprio in questo momento sto installando ut2004 :sofico:
Non mi tornano i conti...
Painkiller, 22.04.04
£17.99, che equivalgono a 26.97637 Euro :)
Col cambio di play.com:
£17.99 >>> € 28.99 :mbe: :wtf:
Due euro di troppo...:rolleyes:
Originariamente inviato da Stalker
Non mi tornano i conti...
Painkiller, 22.04.04
£17.99, che equivalgono a 26.97637 Euro :)
Col cambio di play.com:
£17.99 >>> € 28.99 :mbe: :wtf:
Due euro di troppo...:rolleyes:
è quello ke volevo dirvi... secondo me ci ladrano sopra come se arrotondassero il cambio
Hitman47
22-04-2004, 19:12
E' sempre di meno del solito.....2€ non mi cambia più di tanto.....In effetti non ho mai controllato se col cambio sulla postepay te li prendevano anche prima...
Kaøs.Drive
23-04-2004, 09:44
Originariamente inviato da Kaøs.Drive
Rogna imprevista. Mi chiedono un fax per confermare la regolarità della carta. :confused:
Ecco il testo:
Thank you for your recent order with Play.com.
Due to some fraudulent activity in similar addresses to yours we have
placed your account on hold and require you to fax your bank statement to
us showing your name and address so that we can approve your account and
process your order as quickly as possible. Please fax this information to xxxxx.
Ma se l'ho appena fatta e ci sono 100 € non possono controllare loro???? :mad: :mad:
Secondo voi cosa devo faxare, i documenti di accompagnamento della carta?
Che rogna, f@nc..o! :mad: :mad:
Fine della telenovela. Ho provato a faxare i documenti e il numero che mi hanno segnalato in mail risulta INESISTENTE!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ordine e account cancellati al volo. Pessimi veramente. :mad: :mad:
segnalo che su dvdboxoffice c' è tron 2.0 a soli 22 euro circa con spedizoine
Mentre su play.com costa sui 37:eek:
sanitarium
23-04-2004, 09:49
Fine della telenovela. Ho provato a faxare i documenti e il numero che mi hanno segnalato in mail risulta INESISTENTE!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ordine e account cancellati al volo. Pessimi veramente. :mad: :mad:
Di solito il servizio di play.com è impeccabile a livello di assistenza, almeno stando a chi ci ha già fatto acquisti...
Che numero ti hanno dato?
Kaøs.Drive
23-04-2004, 09:56
Di solito il servizio di play.com è impeccabile a livello di assistenza, almeno stando a chi ci ha già fatto acquisti...
Che numero ti hanno dato?
Non è lo stesso segnalato nel sito per i fax, ma è comunque su una mail ufficiale.
Mi dispiace, ma non ho tempo per andare su e giù a fare fotocopie e fax per una settimana. La carta è validissima, i problemi se li sono fatti loro. Adesso si attaccano. :muro:
goldorak
23-04-2004, 10:06
segnalo che su dvdboxoffice c' è tron 2.0 a soli 22 euro circa con spedizoine
Mentre su play.com costa sui 37:eek:
Te ne sei accorto ora ? :D :old:
Cmq io l'ho ordinato la settimana scorsa ma non me l'hanno ancora spedito.
Mi sa che questa volta l'attesa sara' lunga.
Originariamente inviato da goldorak
Te ne sei accorto ora ? :D :old:
Cmq io l'ho ordinato la settimana scorsa ma non me l'hanno ancora spedito.
Mi sa che questa volta l'attesa sara' lunga.
L' hai ordinato su dvdboxoffice?
Hai già fatto altri acquisti li?
goldorak
23-04-2004, 10:33
L' hai ordinato su dvdboxoffice?
Si, in passato avevo anche ordinato Knights of the old republic, Hegemonia legions of Iron e Homeworld 2.
Hai già fatto altri acquisti li?
Compro sopratutto dvd region1, ma anche alcuni giochi per pc quando conviene rispetto a play.
Confermi anche tu la loro serietà?
Ci vuole molto perchè arrivi?
goldorak
23-04-2004, 10:43
Confermi anche tu la loro serietà?
Allora per essere seri, lo sono.
Non ci sono problemi da questo punto di vista.
Non hanno mai perso un articolo che avevo ordinato mentre con play alcuni articoli vanno perso (rubati).
Ci vuole molto perchè arrivi?
Allora questo e' un tasto dolente.
Diciamo che nel 90% dei casi gli articoli ordinati una volta spediti ti vengono recapitati entro 2 settimane (10 giorni).
Pero' di tanto in tanto e mi e' capitato per i dvd che ci impegano anche 1 mese buono pero' alla fine arrivano e non ci sono ne dazi ne iva da pagare.
Allora per essere seri, lo sono.
Non ci sono problemi da questo punto di vista.
Non hanno mai perso un articolo che avevo ordinato mentre con play alcuni articoli vanno perso (rubati).
Allora questo e' un tasto dolente.
Diciamo che nel 90% dei casi gli articoli ordinati una volta spediti ti vengono recapitati entro 2 settimane (10 giorni).
Pero' di tanto in tanto e mi e' capitato per i dvd che ci impegano anche 1 mese buono pero' alla fine arrivano e non ci sono ne dazi ne iva da pagare.
ci sono spese di spedizione?
i prezzi sono in dollari canadesi o USA?
goldorak
23-04-2004, 11:31
Originariamente inviato da terrys3
ci sono spese di spedizione?
i prezzi sono in dollari canadesi o USA?
No niente spese di spedizione (a meno che uno non scelga la spedizione via corriere).
E' freeshipping su tutti gli articoli tranne quelli piu' grossi (tipo sistemi hotas, confezioni dvd gift signore degli anelli etc...).
I prezzi sono in dollari canadesi. Per il cambio dai un occhiata su www.xe.com
Prometeo98
23-04-2004, 14:26
Si, in passato avevo anche ordinato Knights of the old republic, Hegemonia legions of Iron e Homeworld 2.
Tron 2.0
Ci dici quali di questi giochi sono multilingua o almeno sottotitolati, che li aggiungo alla lista? Grazie!;)
Ci dici quali di questi giochi sono multilingua o almeno sottotitolati, che li aggiungo alla lista? Grazie!;)
non credo ve ne siano - tieni conto che quel negozio è canadese...
Hitman47
23-04-2004, 15:20
Comunque per le spese di spedizione c'è anche l'opzione pacco celere..sono 14$ (canadesi) in piu'...però c'è scritto che in Italia arriva in circa 2 gg...
...Io c'ho pre-ordinato Lineage2...50€ e ho preso tutto...
(amazon non me lo spediva qui in italia :cry: )
ma come fanno a non far pagare l'IVA?
goldorak
23-04-2004, 15:32
Mi spiace, ma nessuno dei tre giochi e' multilingua, inoltre solo kotor e' parlato e sottotitolato in inglese. Dvdboxoffice vende giochi americani quindi sono in inglese, non come le versioni europee vendute da play.com.
TheRipper
23-04-2004, 15:34
Cmq neanche le versioni europee di quei giochi includono l'italiano mi sembra.
goldorak
23-04-2004, 15:34
ma come fanno a non far pagare l'IVA?
Cosi' come fa yesasia.com.
In pratica i pacchi vengono spediti dal canada non direttamente al cliente ma alla loro sede europea che poi si incarica di spedirlo ai clienti. In questo modo l'utente finale non paga dazio+iva.
giacomo_uncino
24-04-2004, 11:55
Come funziona "To game"? Si puo usare la posta pay? Qualcuno ha acquistato? Impressioni?
scusate le troppe domande :)
Originariamente inviato da giacomo_uncino
Come funziona "To game"? Si puo usare la posta pay? Qualcuno ha acquistato? Impressioni?
scusate le troppe domande :)
cos'è to game???
Prometeo98
24-04-2004, 12:14
Ragazzi ho trovato un nuovo sito con molti giochini davvero niente male:
Il sito è ShopGame.net (http://shop.game.net/default.aspx)
Valuta : Sterline
Spese di spedizione : 2,95£/ordine
ToGame è il nome del negozio online che ci avevi segnalato Tu!;)
giacomo_uncino
24-04-2004, 13:58
cos'è to game???
http://shop.game.net/browse.aspx?cat=10
è quello segnalato in prima pagina
Prometeo98
26-04-2004, 17:22
Originariamente inviato da bombardax
play.com è imbattibile, mi è appena arrivato painkiller, non è multilingua ma chissenefrega tanto più che lamenti e urla non ci sono...
Ciao!;)
Nel 3d di TOCA 2
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=670130&pagenumber=4
l'utente needina dice che il suddetto gioco su play.com è multilingua (parlato e testo). :)
Prometeo98
27-04-2004, 08:49
Grazie mille!;)
Ora aggiorno la lista!:ops:
redheart
29-04-2004, 07:14
x che compra da play.com
non vi è mai capitato di ricevere merce difettosa (tipo cd rotto)?
bombardax
29-04-2004, 07:34
Originariamente inviato da redheart
x che compra da play.com
preso tre giochi tutti perfetti...
comunque se glielo fai presente non penso abbiano problemi ha cambiartelo...
Prometeo98
29-04-2004, 08:35
Originariamente inviato da TheRipper
Ho avuto occasione di provarlo a casa di un amico sulla Play...
:eek: :eek: :eek: :eek:
No comment...e' proprio bello e soprattutto VIOLENTO!
Le mutilazioni degli arti mi sembra che non ci siano, ma il sangue e' presente a ettolitri e poi c'e' la possibilita' di fracassare la testa ai nemici con tanto di cranio spaccato e cervella sparpagliate sul pavimento.
Cmq il motore e' quello di Vice City con i pregi e i difetti che ne derivano e il parlato è inglese, con possibilita' di selezione dei sottotitoli in diverse lingue compreso l'italiano, come Gta paro paro.
Se riuscite a trovarlo all'estero a basso prezzo potete comprarlo con sicurezza percio';)
;)
redheart
29-04-2004, 08:52
preso tre giochi tutti perfetti...
comunque se glielo fai presente non penso abbiano problemi ha cambiartelo...
Grazie, lo chiedevo data la distanza…. Il pacco arriverebbe dall’Inghilterra, giusto?
Cmq la sostituzione sarebbe a spese loro?
Una domanda anche se sono 'fuori sezione' .. vedo dalla prima pagina che Manhunt ver. PC è identica a quella commercializzata in italia, ma secondo voi vale lo stesso anche per la ver. XBox? Come faccio a sapere se la ver. XBox è sottotitolata in ita? Questa è davvero una bella mancanza per un bel sito come il loro :(
Prometeo98
29-04-2004, 09:47
Originariamente inviato da M4st3r
Una domanda anche se sono 'fuori sezione' .. vedo dalla prima pagina che Manhunt ver. PC è identica a quella commercializzata in italia, ma secondo voi vale lo stesso anche per la ver. XBox? Come faccio a sapere se la ver. XBox è sottotitolata in ita? Questa è davvero una bella mancanza per un bel sito come il loro :(
Come vedi questo 3D è aggiornato grazie al costante aiuto di tutti gl iutenti di questa sezioni, Noi per sapere se un gioco è multilingua o almeno sottotitolato, possiamo solamente fare affidamento su qualcuno che l'abbia già acquistato e ci aggiorni sulla multilanguagità del gioco!:) E subito dopo aggiorno la lista della prima pag. del 3D!:ops:Altrimenti un'altra cosa su cui possiamo fare affidamento, come nel caso di MANHUNT, è che alcuni giochi escono in versione europea e non nazionale, quindi quelli di PLAY.com quasi con certezza sono almeno sottotitolati!;)
Ciao!
Grazie, lo chiedevo data la distanza…. Il pacco arriverebbe dall’Inghilterra, giusto?
Cmq la sostituzione sarebbe a spese loro?
Si, il pacco arriva dall'Inghilterra, mi pare da Jersey!:mbe:
Nel caso di sostituzione o rispedizione, le spese sono a carico loro! Ma non preoccuparti, non credo avrai problemi!;)
Ciao!
redheart
29-04-2004, 10:32
Si, il pacco arriva dall'Inghilterra, mi pare da Jersey!:mbe:
Nel caso di sostituzione o rispedizione, le spese sono a carico loro! Ma non preoccuparti, non credo avrai problemi!;)
Ciao!
grazie volevo solo essere sicuro nel caso che.... ;)
x che compra da play.com
solo una volta mi e' arrivato un gioco con la confezione un po rovinata...
Ma e' stato perche' ho ordinato molti giochi in un colpo e quindi li avevano legati assieme... le altre volte quando ho ordinato un gioco alla volta, non ho mai avuto problemi!
Ciao!
torgianf
29-04-2004, 11:15
cosa dire...
sabato per la prima volta ho ordinato 2 giochi su play.com(painkiller e toca race driver2),a parte il fatto di averli pagati 28,99 l'uno mentre al mediaworld vengono 52€ pain e 59,90 trd2,quello che mi ha stupito e'che sono arrivati stamattina,e pensare che quando ho ordinato erano temporarily out of stock.....
soddisfatto al 100% :)
Everland
29-04-2004, 11:23
Painkiller è multilanguage??
Ever4ever
redheart
29-04-2004, 11:33
Originariamente inviato da Everland
Ever4ever
credo di no
:(
Prometeo98
29-04-2004, 11:33
play.com è imbattibile, mi è appena arrivato painkiller, non è multilingua ma chissenefrega tanto più che lamenti e urla non ci sono...
Ciao!;)
Everland
29-04-2004, 12:21
Grazie... ;)
Anche perchè i post di bombardax li salto sempre... :O
:fuck: :ciapet:
Ever4ever
Originariamente inviato da HexDEF6
solo una volta mi e' arrivato un gioco con la confezione un po rovinata...
Ma e' stato perche' ho ordinato molti giochi in un colpo e quindi li avevano legati assieme... le altre volte quando ho ordinato un gioco alla volta, non ho mai avuto problemi!
Ciao!
Strano. Io una volta ho ordinato 3 cd e pur standoci benissimo nella stessa busta sono stati impacchettati in tre buste diverse.
Xlive.DoomIII++
03-05-2004, 08:32
scusate vado seggermente OT per rispondere (visto che qui si parla di PC)...
per Xbox io acquisto quasi sempre da play.com... c'è un forum console al limite chiedi li o anche a me via pm.
e complimenti per il thread... io avevo il problema inverso a quello di M4st3r... mi chiedevo infatti quasi giochi PC su play fossero in Ita... :D (anche se poi nn mi cambia molto... e tra un ita scandaloso leggasi esempio storico: Black&White preferisco di gran lunga l'englishhhh ;) )
aggiungo che mi sono sempre trovato bene... merce ricevuta generalmente per tempo e senza problemi...
in una solo occasione un titolo non mi è arrivato (Magic... per Xbox) ma dopo avergli scritto una mail mi hanno subito risposto ed inviato un'altra copia, ovviamente senza costo aggiuntivo.
sono più che soddisfatto da play.com
Originariamente inviato da Xlive.DoomIII++
scusate vado seggermente OT per rispondere (visto che qui si parla di PC)...
per Xbox io acquisto quasi sempre da play.com... c'è un forum console al limite chiedi li o anche a me via pm.
e complimenti per il thread... io avevo il problema inverso a quello di M4st3r... mi chiedevo infatti quasi giochi PC su play fossero in Ita... :D (anche se poi nn mi cambia molto... e tra un ita scandaloso leggasi esempio storico: Black&White preferisco di gran lunga l'englishhhh ;) )
Hai PVT :)
Hitman47
04-05-2004, 00:15
Qualcuno che ha ordinato Hitman Contracts sa se è multilingua??
(ci spero poco...molto poco)
Ma almeno i filmati sono sottotitolati in inglese?
gracias
io l'ho ordinato ma ancora nulla!!!
sanitarium
06-05-2004, 22:01
Raga non posso crederci, ho appena ordinato NBA live 2004 da play.com, esattamente alle 22.24: beh, sono andato adesso nella schermata del mio account personale, e già l'ordine è in fase di impacchettamento!!! :eek:
Cioè, in meno di mezz'ora hanno verificato la mia carta di credito e mi stanno già preparando il pacco!! Oltretutto alle 23, orario assolutamente non commerciale (o hanno un altro fuso orario?)!! :eekk:
Se non l'avessi visto con i miei occhi non c'avrei creduto...
arrivato hitman 3 appena riesco lo provo e vi faccio sapere
bombardax
07-05-2004, 08:20
Raga non posso crederci, ho appena ordinato NBA live 2004 da play.com, esattamente alle 22.24: beh, sono andato adesso nella schermata del mio account personale, e già l'ordine è in fase di impacchettamento!!! :eek:
Cioè, in meno di mezz'ora hanno verificato la mia carta di credito e mi stanno già preparando il pacco!! Oltretutto alle 23, orario assolutamente non commerciale (o hanno un altro fuso orario?)!! :eekk:
Se non l'avessi visto con i miei occhi non c'avrei creduto...
complimenti ancora a play, forse erano li al lavoro per smazzare tutti gli ordini che gli stanno arrivando, la popolarità di questo sito cresce di giorno in giorno...:cool:
ciao
ma sapete se si puo comprare da amazon?
Io ho comprato dei cd audio e tutto ok, ma quando ho provato a comprare giochi per pc mi hanno detto che non li spedivano in ita.
Eppure ho letto di qualcuno che riusciva a comprare
sanitarium
07-05-2004, 15:27
ciao
ma sapete se si puo comprare da amazon?
Io ho comprato dei cd audio e tutto ok, ma quando ho provato a comprare giochi per pc mi hanno detto che non li spedivano in ita.
Eppure ho letto di qualcuno che riusciva a comprare
Io ho comprato dei videogiochi da Amazon, ma ti devi rivolgere alla versione britannica, anziché a quella americana...
www.amazon.co.uk
Ovviamente i prezzi sono maggiori della controparte americana...
goldorak
07-05-2004, 15:28
Dalla filiale americana e canadese non e' possibile comprare videogames perche' non li spediscono all'estero.
Con quelle europee invece si, per quella giapponese non saprei non avendo mai comprato li'.
Ps: se proprio cerchi la versione americana dei giochi ti consiglio il sito www.dvdboxoffice.com che oltre ad avere dei prezzi ottimi per i videogames spediscono anche in europa. Occhio che il prezzo e' in dollari canadesi.
sanitarium
07-05-2004, 15:32
Dalla filiale americana e canadese non e' possibile comprare videogames perche' non li spediscono all'estero.
Con quelle europee invece si, per quella giapponese non saprei non avendo mai comprato li'.
Esatto, ma è la versione inglese ad avere i prezzi migliori, rispetto a quella francese e a quella tedesca.
Oltretutto se compri negli altri 2 siti prendi il gioco localizzato nella lingua specifica del sito, a meno che il titolo non sia multilingua. ;)
ah grazie.
Ecco perchè, io compravo da quella amaricana.
Proverò in quella inglese.
ah sapete quanto viene la spedizione?
goldorak
07-05-2004, 16:50
ah sapete quanto viene la spedizione?
Sia su play.com che su dvdboxoffice non ci sono spese di spedizione, per quanto riguarda amazon credo si aggiri sui 1.49£ fissi + 0.99£ per ogni gioco.
Quindi se ne ordini 1 solo le ss ammontano a circa 2.50£ ovvero 3.75€.
Kaøs.Drive
10-05-2004, 14:19
complimenti ancora a play, forse erano li al lavoro per smazzare tutti gli ordini che gli stanno arrivando, la popolarità di questo sito cresce di giorno in giorno...:cool:
Si, velocissimi. Peccato che in 3 giorni non abbiano trovato il tempo di rispondere a una mia mail piuttosto urgente... Evidentemente gli sto sulle b@lle solo io. :p :D
sanitarium
10-05-2004, 16:12
Si, velocissimi. Peccato che in 3 giorni non abbiano trovato il tempo di rispondere a una mia mail piuttosto urgente... Evidentemente gli sto sulle b@lle solo io. :p :D
Veramente anche io sto ancora aspettando una loro risposta ad una mia mail, più o meno da 1 mese! :D
grey.fox
10-05-2004, 19:17
A me invece hanno risposto a una mail la mattina dopo! :D
Kaøs.Drive
11-05-2004, 12:41
Veramente anche io sto ancora aspettando una loro risposta ad una mia mail, più o meno da 1 mese! :D
Beh almeno a te ti spediscono i giochi però :D ;)
Sta settimana ho fatto 2 ordini all'estero con la Postepay ed è filato tutto liscio. Anche da Game tutto ok. Loro ti richiedono anche il codice CVV sul retro della carta. :) Mi dispiace solo per MGS2. Lo hanno a listino anche da Game a 9,99£ ma è out of stock. :cry:
sanitarium
11-05-2004, 13:37
Sta settimana ho fatto 2 ordini all'estero con la Postepay ed è filato tutto liscio. Anche da Game tutto ok. Loro ti richiedono anche il codice CVV sul retro della carta. :) Mi dispiace solo per MGS2. Lo hanno a listino anche da Game a 9,99£ ma è out of stock. :cry:
Proprio stamattina mi è arrivato NBA live 2004, partito venerdì e arrivato proprio in 3 giorni giusti giusti (escludendo la domenica, ovviamente)! :cool: :D
Prometeo98
11-05-2004, 14:00
Ciao Kaøs.Drive,
che giochi hai comprato da Game? Sono multilingua o almeno sottotitolati?
Grazie!;)
Kaøs.Drive
11-05-2004, 15:17
Ciao Kaøs.Drive,
che giochi hai comprato da Game? Sono multilingua o almeno sottotitolati?
Grazie!;)
Ciao! Per ora soltanto Painkiller, è il primo ordine che faccio da loro. Devo ancora installarlo perchè sto formattando tutti i dischi e c'è un po' di casino. :sofico: Comunque penso sia la stessa versione di Play e quindi in Inglese. Però nel caso di Painkiller non è un gran problema visto che c'è ben poco da capire ;)
Sarebbe importante che mettessero le indicazioni della lingua per ogni gioco visto che vendono parecchio anche all'estero. Mi interessava anche Manhunt per esempio ma non c'è scritto nulla sulla lingua :(
Prometeo98
11-05-2004, 15:21
Per quanto riguarda ManHunt, come puoi vedere nella lista dei giochi multilingua o sottotitolati della 1a pag. di questo 3D, ti posso dire che è sottotitolato in Italiano quello che vendono da Play.com(come la versione che vendono qui in Italia), quindi credo che anche da Game sia la stessa cosa!
Ciao!;)
Kaøs.Drive
11-05-2004, 15:26
Per quanto riguarda ManHunt, come puoi vedere nella lista dei giochi multilingua o sottotitolati della 1a pag. di questo 3D, ti posso dire che è sottotitolato in Italiano quello che vendono da Play.com(come la versione che vendono qui in Italia), quindi credo che anche da Game sia la stessa cosa!
Ciao!;)
Ottimo! :)
Ho visto adesso che hanno anche Silent Hill 3 a 12,99£ :eek: :eek: :eek: ma è out of stock anche quello purtroppo. Appena gli arriva un po' di roba faccio un bell'ordine. :D
Kaøs.Drive
11-05-2004, 15:31
Qualcuno sa se da Game è possibile ordinare anche i giochi out of stock magari aspettando un po'che lo procurino? :confused:
Ho dato un'occhiata sulle faq ma non mi sembra di aver visto niente al riguardo..
sanitarium
11-05-2004, 15:33
Qualcuno sa se da Game è possibile ordinare anche i giochi out of stock magari aspettando un po'che lo procurino? :confused:
Ho dato un'occhiata sulle faq ma non mi sembra di aver visto niente al riguardo..
Solitamente da tutti i negozi on-line puoi ordinare senza problemi un gioco che non è in magazzino: non appena sarà disponibile evaderanno il tuo ordine. :)
Kaøs.Drive
11-05-2004, 15:44
Solitamente da tutti i negozi on-line puoi ordinare senza problemi un gioco che non è in magazzino: non appena sarà disponibile evaderanno il tuo ordine. :)
Volevo quasi provare a metterne dentro uno col primo ordine ma avevo paura che mi ritardasse troppo la spedizione e ho evitato. Al prossimo ordine metto insieme sia MGS2 che SH3 che sono entrambi non a magazzino, e aspetto tranquillamente. :)
Meno di 35€ per tutti e due, davvero notevole. ;)
sanitarium
11-05-2004, 15:50
Volevo quasi provare a metterne dentro uno col primo ordine ma avevo paura che mi ritardasse troppo la spedizione e ho evitato. Al prossimo ordine metto insieme sia MGS2 che SH3 che sono entrambi non a magazzino, e aspetto tranquillamente. :)
Meno di 35€ per tutti e due, davvero notevole. ;)
Basti dire che una settimana fa, in un centro commerciale, ho visto proprio MGS2 venduto alla bellezza di 54 euro... :rolleyes:
Kaøs.Drive
11-05-2004, 15:57
Basti dire che una settimana fa, in un centro commerciale, ho visto proprio MGS2 venduto alla bellezza di 54 euro... :rolleyes:
Anche online in Italia lo trovi più o meno a questi prezzi. Il migliore che ho visto a 49,9. Ordinandoli assieme si arriva quasi a 100€, quindi la bellezza di 65€ di differenza, incredibile. :rolleyes:
Anche online in Italia lo trovi più o meno a questi prezzi. Il migliore che ho visto a 49,9. Ordinandoli assieme si arriva quasi a 100€, quindi la bellezza di 65€ di differenza, incredibile. :rolleyes:
Purtroppo è così!
Incredible :eek:
Ma GAME e PLAY hanno la stessa moneta come prezzi?
Allora GAME è mooolto caro, rispetto a play..... :confused:
Prometeo98
13-05-2004, 08:34
arrivato hitman 3 appena riesco lo provo e vi faccio sapere L'hai provato poi? Com'è multilingua o almeno sottotitolato, o tutto in Inglese!?
Grazie Ciao!;)
Con quale corriere arriva il pacco se ordini da play?
:D :D
Originariamente inviato da fafa73
poste!
grey.fox
13-05-2004, 18:25
Originariamente inviato da fafa73
Col postino. :D
Ever4ever
No. Solo inglese. Ma non è che la traduzione serva a molto in un gioco di questo tipo.
sanitarium
18-05-2004, 12:09
Originariamente inviato da MaBru
No. Solo inglese. Ma non è che la traduzione serva a molto in un gioco di questo tipo.
E comunque, per chi proprio vuole il gioco in italiano, è disponibile la conversione eng-->ita su www.neonemesis.it . ;)
non so se ve ne siete già accorti, ma da un po' su play.com c'è Prince of Persia a 16 euri (:eek: )....e adesso Painkiller a 29 euri...non so quali siano i prezzi in ITalia dei suddetti giochi ma...so che mi hanno chiesto sui 20 euronzoli per Prince of Persia usato...:sofico:
stefano
alanfire
20-05-2004, 13:20
Originariamente inviato da djbasz
non so se ve ne siete già accorti, ma da un po' su play.com c'è Prince of Persia a 16 euri (:eek: )....e adesso Painkiller a 29 euri...non so quali siano i prezzi in ITalia dei suddetti giochi ma...so che mi hanno chiesto sui 20 euronzoli per Prince of Persia usato...:sofico:
stefano
In un centro commerciale dalle mie parti che è fra l'altro considerato quello con i prezzi più onesti in ambito videogames, ti vendono Painkiller a 52€ e Prince of persia a 49€........fai tu.....sicuramente i prezzi di Play.com sono fra i migliori in circolazione, solo che non sò se si possa acquistare in contrassegno, visto che la mia carta di credito prepagata, non è fra quelle che accettano.
Originariamente inviato da alanfire
<--SNIP-->
solo che non sò se si possa acquistare in contrassegno, visto che la mia carta di credito prepagata, non è fra quelle che accettano.
accettano solo carta di credito...
fatti una postepay, che ti costa 5 euro (1 euro ad ogni ricarica) e vai tranquillo (e per farla ci perdi 5 minuti in posta)
Ciao!
alanfire
20-05-2004, 13:37
accettano solo carta di credito...
fatti una postepay, che ti costa 5 euro (1 euro ad ogni ricarica) e vai tranquillo (e per farla ci perdi 5 minuti in posta)
Ciao!
Grazie del consiglio, ma la accettano? Non mi sembra sia fra quelle che figurano sul loro sito. L'hai già usata?
Grazie del consiglio, ma la accettano? Non mi sembra sia fra quelle che figurano sul loro sito. L'hai già usata?
almeno una decina di volte!
Ciao! (la postepay e' "visa-compatibile")
si stai tranquillo che la accettano
alanfire
20-05-2004, 13:45
Grazie ad entrambi....:D
Thunder82
20-05-2004, 18:03
Mi è appena arrivato da Play.com "Operation Flashpoint: Game of The Year Edition".
Ragazzi, chi non l'ha ancora preso LO PRENDA!!! Dico solo che comprende:
-Operation Flashpoint: Cold War Crisis
-L'espansione operation Flashpoint: Red Hammer
-L'espansione operation Flashpoint: Resistance
-Un CD coi manuali E L'INTERA COLONNA SONORA (FANTASTICA) DEL GIOCO DA ASCOLTARE NELLO STEREO + le mappe delle 3 isole in .pdf da stampare!!
Totale: 3cd
Prezzo: 7.99£!!!!
Io l'avevo già giocato in versione "economica", ma a questo prezzo non si può lasciarselo scappare, è un capolavoro.
A chiunque interessino anche solo lontanamente i giochi di guerra lo consiglio!
http://ofp.gamezone.cz/news/pics2/inqnam113a.jpg
E' anche pieno di MOD e total conversion, non vedo l'ora di provarlo in Multiplayer Cooperative! :sbav:
http://ofp.gamezone.cz/news/pics2/infantrynest2.jpg
http://ofp.gamezone.cz/news/pics2/RHSpreview10.jpg
http://ofp.gamezone.cz/news/pics/own-4.jpg
TheRipper
20-05-2004, 18:15
Quoto Thunder...non si puo' dire di conoscere gli FPS di guerra senza aver mai giocato ad Op Flashpoint. Semplicemente un capolavoro...poi in coop e' fenomenale.
Originariamente inviato da Thunder82
Mi è appena arrivato da Play.com "Operation Flashpoint: Game of The Year Edition".
Ragazzi, chi non l'ha ancora preso LO PRENDA!!! Dico solo che comprende:
-Operation Flashpoint: Cold War Crisis
-L'espansione operation Flashpoint: Red Hammer
-L'espansione operation Flashpoint: Resistance
-Un CD coi manuali E L'INTERA COLONNA SONORA (FANTASTICA) DEL GIOCO DA ASCOLTARE NELLO STEREO + le mappe delle 3 isole in .pdf da stampare!!
Totale: 3cd
Prezzo: 7.99£!!!!
Io l'avevo già giocato in versione "economica", ma a questo prezzo non si può lasciarselo scappare, è un capolavoro.
A chiunque interessino anche solo lontanamente i giochi di guerra lo consiglio!
http://ofp.gamezone.cz/news/pics2/inqnam113a.jpg
E' anche pieno di MOD e total conversion, non vedo l'ora di provarlo in Multiplayer Cooperative! :sbav:
http://ofp.gamezone.cz/news/pics2/infantrynest2.jpg
http://ofp.gamezone.cz/news/pics2/RHSpreview10.jpg
http://ofp.gamezone.cz/news/pics/own-4.jpg
Io avevo gia comprato OF GOTY edition gia' un po di tempo fa (non su play)...... ma Ma graficamente e' moooolto diverso dalle immagini che hai postato, specialmente l'ultima!
è in ita operation flshpoint?
TheRipper
20-05-2004, 19:34
è in ita operation flshpoint?
si
Thunder82
20-05-2004, 19:43
Io avevo gia comprato OF GOTY edition gia' un po di tempo fa (non su play)...... ma Ma graficamente e' moooolto diverso dalle immagini che hai postato, specialmente l'ultima!
Merito dei mod amatoriali
http://ofp.gamezone.cz/index.php?special=articles/addons.html
Questo è uno dei siti dove puoi trovare mod.
Cmq il gioco è tutto in italiano nei sottotitoli, ci sto giocando con tutto al max + AA4x + AF8x quality e ti assicuro che la grafica è fantastica e fluidissima (l'avevo giocato senza filtri una volta ma i filtri in questo gioco, soprattutto l'AA, migliorano notevolmente la grafica).
Hitman47
20-05-2004, 20:30
almeno una decina di volte!
Ciao! (la postepay e' "visa-compatibile")
....postepay E' visa...per essere precisi visa electron, quindi creata per funzionare con pagamenti su internet...accettata da tutti..pure siti di Hong Kong....
....Non capisco perchè le poste non fanno una pubblicità più esplicativa...molta gente ancora non si fida pensando a una carta-fregatura che non ti accetta nessuno...:rolleyes:
goldorak
20-05-2004, 20:35
Originariamente inviato da Hitman47
....postepay E' visa...per essere precisi visa electron, quindi creata per funzionare con pagamenti su internet...accettata da tutti..pure siti di Hong Kong....
....Non capisco perchè le poste non fanno una pubblicità più esplicativa...molta gente ancora non si fida pensando a una carta-fregatura che non ti accetta nessuno...:rolleyes:
Precisamente la postepay e' una visa electron con la differenza rispetto alle carte prepagate tradizionali che e' anche abilitata per i pagamenti sul circuito visa.
C'e' pero' una differenza di non poco conto tra la postepay e una carta di credito visa tradizionale.
In pratica il pagamento con la postepay funziona solo sui siti che autorizzano la transazione contestualmente al pagamento ecco perche' ci sono dei siti (la maggior parte italiani) benche' indichino che accettano pagamenti on line sul circuito visa si rifiutano di funzionare con la postepay.
Play spedisce in Italia anche CD, SACD, DVD e DVD-A?
Hitman47
21-05-2004, 12:28
Play spedisce in Italia anche CD, SACD, DVD e DVD-A?
Io ho iniziato a comprare da Play per i CD audio(come al solito prezzi imbattibili)....;)
E ho pure preso 6/7 Film in DVD (ovviamente quelli dove ci stà anche la lingua italiana) a prezzi (inutile a dirlo) stracciati....
.....Solo dopo ho visto pure i giochi....:D
Comunque è un negozio Inglese(nel senso che si trovano in un'isola vicino l'Inghilterra), quindi non vedo perchè dovrebbero farti problemi a spedirti sta roba.....;)
E' pur sempre Europa...
Io ho iniziato a comprare da Play per i CD audio(come al solito prezzi imbattibili)....
E ho pure preso 6/7 Film in DVD (ovviamente quelli dove ci stà anche la lingua italiana) a prezzi (inutile a dirlo) stracciati....
.....Solo dopo ho visto pure i giochi....
ti ringrazio per l'informazione - ho posto la domanda perchè avevo sentito dire che per alcuni problemi legali i CD non potevano essere spediti all'estero...
Thunder82
21-05-2004, 13:05
ti ringrazio per l'informazione - ho posto la domanda perchè avevo sentito dire che per alcuni problemi legali i CD non potevano essere spediti all'estero...
I CD vergini non li spediscono fuori dall'UK (peccato) tutto il resto sì però
Prometeo98
21-05-2004, 17:04
Riguardo ad "Operation Flashpoint: Game of The Year Edition" , sai dirmi se è aggiornato alla versione + recente, o devo scaricare le patch e aggiornarlo?:sob:
Grazie!;)
TheRipper
21-05-2004, 17:17
Riguardo ad "Operation Flashpoint: Game of The Year Edition" , sai dirmi se è aggiornato alla versione + recente, o devo scaricare le patch e aggiornarlo?
E' gia' aggiornato all'ultima patch:D
severance
21-05-2004, 18:07
scusate, allora leggendo il post iniziale far cry e painkiller su play.com NON sono ita?
Originariamente inviato da severance
scusate, allora leggendo il post iniziale far cry e painkiller su play.com NON sono ita?
NO però se non sbaglio per painkiller si trova su Internet la traduzione - per Far Cry non so se c'è
severance
21-05-2004, 18:18
ok grazie mille terrys3;)
mi accontentero di acquistare colin 4
Originariamente inviato da severance
ok grazie mille terrys3;)
mi accontentero di acquistare colin 4
di nulla - cmq tieni conto che per un gioco come Painkiller la traduzione non è che serva a molto....
PS: cmq se non vado errato la traduzione la si trova anche per FarCry.
Bhe anche se magari non interessa a nessuno, io oggi ho ordinato da play.com e 28.99€ il gioco 'Perimeter' della Codemaster.
Appena arriva, se vi interessa, vi faccio sapere se è in ITA.
Dico 'se vi interessa' perchè ho visto che in questo forum non ha riscosso molto successo... mentre io sto giocando alla demo e lo trovo stupendo, e per questo lo prendo.
Ciao
Facci una mini recensione del gioco completo, magari in un 3D apposito che qui andiamo OT, a me interessano altri pareri anche se la demo non mi ha entusiasmato.
Bye :)
su play ho visto syberia 2, sapete se è multilingua?
Prometeo98
24-05-2004, 12:02
Originariamente inviato da boldo
Bhe anche se magari non interessa a nessuno, io oggi ho ordinato da play.com e 28.99€ il gioco 'Perimeter' della Codemaster.
Appena arriva, se vi interessa, vi faccio sapere se è in ITA.
Dico 'se vi interessa' perchè ho visto che in questo forum non ha riscosso molto successo... mentre io sto giocando alla demo e lo trovo stupendo, e per questo lo prendo.
Ciao
Ciao,
certo che ci interessa;).
Tutti i giochi che prendete da PLAY.com e da altri negozi online, che facciano prezzi altrettanto interessanti per giochi multilingua o almeno sottotitolati, ci interessano. Quindi fate sempre le vostre segnalazioni a riguardo, in modo che possa aggiornare periodicamente la lista nel primo post di questo 3D, e tutti potremmo controllare, così, se il gioco che vogliamo comprare è multilingua o meno!
:)
Ciao e Grazie!
P.S.: Per quanto riguiarda Syberia 2 non lo sò? Qualcuno può aiutarci?
Thunder82
24-05-2004, 12:39
E' gia' aggiornato all'ultima patch:D
No, bisogna scaricare la patch 1.96;)
Raga,scusate una domanda.
Ho ordinato della merce da play,ieri,stamattina su outstanding orders ci stava processing,ora non ci sta niente,mentre in order history mi compare posted on 24/05/04.
E' tutto ok?
BYe
Prometeo98
24-05-2004, 17:20
Si, tutto Okkeyo!;)
3 giorni e la roba e nelle tue mani ciao!:)
Si, tutto Okkeyo!;)
3 giorni e la roba e nelle tue mani ciao!:)
Very tnx!
bene bene bene!!:)
così ricevo gli aggiornamenti!:D
cavolo gente, su dvdboxoffice ci sta winning eleven 7 international a meno di 43 dollari canadesi, praticamente 25 euro ss incluse! :eek:
credo che farò la postepay quanto prima..
Hitman47
27-05-2004, 09:39
Originariamente inviato da ]Rik`[
cavolo gente, su dvdboxoffice ci sta winning eleven 7 international a meno di 43 dollari canadesi, praticamente 25 euro ss incluse! :eek:
credo che farò la postepay quanto prima..
Occhio che WE7 Int per PC è solo una specie di PES3 con le squadre americane (e sud-americane se non sbaglio)....qualche leggera miglioria grafica e nei controlli..ma nulla più....Non è il WE7 Int per PS2...(comunque ci stanno dei thread, magari lì trovi info più aggiornate :p)
In America hanno lasciato il nome originale del gioco....
Comunque è sempre poco 25€....;)
(Poi si sarebbe la Wendetta....sempre se funziona su questa versione)
Occhio che WE7 Int per PC è solo una specie di PES3 con le squadre americane (e sud-americane se non sbaglio)....qualche leggera miglioria grafica e nei controlli..ma nulla più....Non è il WE7 Int per PS2...(comunque ci stanno dei thread, magari lì trovi info più aggiornate :p)
Comunque è sempre poco 25€....;)
(Poi si sarebbe la Wendetta....sempre se funziona su questa versione)
tutti mi hanno consigliato WE7INT per pc rispetto a PES3, dicono tutti che le differenze ci sono e si "sentono" parecchio..!
c'è la Wendetta anche per WE7INT, mi sono informato :D
tra poco faccio la postepay, mi sa che è il caso..
Hitman47
27-05-2004, 13:46
Originariamente inviato da ]Rik`[
tra poco faccio la postepay, mi sa che è il caso..
braavo...
:cool:
braavo...
:cool:
:cool: :cool: :cool:
Oggi mi è arrivato 'Perimeter' della Codemasters... che avevo ordinato da play.com
Completamente localizzato in Italiano; sia i menù che le parti parlate, c'è anche spagnolo francese inglese e tedesco credo.
Ciao
segnalo su play.com noone lives forever 2 a soli 9,9 sterline
Hitman47
29-05-2004, 14:28
Mannaggia che in Europa esce l'11 giugno...mi sarebbe piaciuto sapere se anche Thief: Deadly Shadows fosse multilingua, perchè a 17£ è veramente tentatrice la cosa..
...Solo che come sempre sui giochi per PC non sono molto esplicativi, e anche se mandi loro un'e-mail non ti sanno rispondere a riguardo....:(
sdfsdfsdfsddsfsdf
29-05-2004, 14:34
Mannaggia che in Europa esce l'11 giugno...mi sarebbe piaciuto sapere se anche Thief: Deadly Shadows fosse multilingua, perchè a 17£ è veramente tentatrice la cosa..
...Solo che come sempre sui giochi per PC non sono molto esplicativi, e anche se mandi loro un'e-mail non ti sanno rispondere a riguardo....:(
a me la demo non è piaciuta molto... sinceramente mi aspettavo qcs di più... peccato... cmq questo non centra... che si va ot...
restando invece it... a parte play.com (e dvdboxoffice) non c'è nessun altro che faccia prezzi così?
sdfsdfsdfsddsfsdf
31-05-2004, 10:31
volevo chiedervi una cosa su play.com
è necessario inserire il numero di telefono?
ti sbagli....io ce l'ho we7Int.... è PES3 per PC con le migliorie alla grafica ecc..ma le squadre sono le stesse!
stefano
Originariamente inviato da djbasz
ti sbagli....io ce l'ho we7Int.... è PES3 per PC con le migliorie alla grafica ecc..ma le squadre sono le stesse!
stefano
ma la grafica è davvero migliorata o si tratta di piccoli particolari?
sdfsdfsdfsddsfsdf
31-05-2004, 15:27
Originariamente inviato da PabbeloHW
volevo chiedervi una cosa su play.com
è necessario inserire il numero di telefono?
piccolo up... vorrei fare un ordine stasera... se qcn mi risponde...
sanitarium
31-05-2004, 15:33
piccolo up... vorrei fare un ordine stasera... se qcn mi risponde...
Boh, io per sicurezza ce l'ho messo... Tanto non ti chiameranno mai a casa! :D
sdfsdfsdfsddsfsdf
31-05-2004, 15:45
Boh, io per sicurezza ce l'ho messo... Tanto non ti chiameranno mai a casa! :D
per caso hai usato una postepay? perché non capisco due dati che devo inserire...
sanitarium
31-05-2004, 15:46
per caso hai usato una postepay? perché non capisco due dati che devo inserire...
No, ho usato la carta di credito, mi spiace.
Prometeo98
31-05-2004, 16:13
ho appena fatto la postepay per fare degli ordini su play.com
quando mi registro mi chiede oltre a numero di carta e scadenza, anche la data di inizio validità... solo che sulla postepay ho visto che non c'è... cosa metto?
e poi in "issue number" cosa devo mettere? ho da scegliere da 01 a 99... ma non ho capito cos'è...
Per quanto riguarda la data di inizio validità metti la data in cui hai fatto la carta alle poste!
Invece il campo Issue Number lo lasci così com'è ovvero: N\A.
Se quello che stai per ordinare, è un gioco che non compare nella lista di quelli che trovi nella prima pag. di questo 3D, ci informeresti, quando ti arriva, se è multilingua od almeno sottotitolato!
Grazie! Ciao!;)
sdfsdfsdfsddsfsdf
31-05-2004, 16:17
Per quanto riguarda la data di inizio validità metti la data in cui hai fatto la carta alle poste!
Invece il campo Issue Number lo lasci così com'è ovvero: N\A.
Se quello che stai per ordinare, è un gioco che non compare nella lista di quelli che trovi nella prima pag. di questo 3D, ci informeresti, quando ti arriva, se è multilingua od almeno sottotitolato!
Grazie! Ciao!;)
grazie infinite... ;)
cmq sto ordinando toca 2... quindi c'è già in questo thread...
sdfsdfsdfsddsfsdf
31-05-2004, 16:26
ok... ordine fatto... vi chiedo solo una cosa...
nel campo address voi avete messo solo via e numero o anche la città?
io ho messo anche la città perché altrimenti non veniva fuori da nessuna parte... però finché inviano il pacco posso ancora toglierla...
ditemi voi: serve o no?
grey.fox
31-05-2004, 18:59
ok... ordine fatto... vi chiedo solo una cosa...
nel campo address voi avete messo solo via e numero o anche la città?
io ho messo anche la città perché altrimenti non veniva fuori da nessuna parte... però finché inviano il pacco posso ancora toglierla...
ditemi voi: serve o no?
Metti il tuo indirizzo completo.
grazie infinite... ;)
cmq sto ordinando toca 2... quindi c'è già in questo thread...
mi sa che me lo ordino pure io!..... dopo che mi dici com'e' o dopo che me lo fai provare :D :D :D
sdfsdfsdfsddsfsdf
31-05-2004, 19:19
mi sa che me lo ordino pure io!..... dopo che mi dici com'e' o dopo che me lo fai provare :D :D :D
certo... io ho provato la demo e mi è piaciuta... poi guardando sul sito mi ha attirato la varietà di vetture e tracciati...
e poi mi serviva un gioco per sfruttare il momo... :D
non so ancora se si possa giocare in lan, ma in caso ci facciamo una partitella più che volentieri... ;)
ma la grafica è davvero migliorata o si tratta di piccoli particolari?
sinceramente non ho giocato a PES3 per Pc e quindi non so quali siano le differenze, se non per sentito dire :)
stefano
Region PAL: Will play on UK Playstation2 only
Secondo voi funziona sulle nostre playstation?
Grazie
Grazie
yes
Grazie
si senza problemi, basta che hai la consolle PAL ;)
si consolle pal!!!!!
allora a posto ^_^
Hitman47
04-06-2004, 16:52
si consolle pal!!!!!
Ho appena preso Onimusha 2 per ps2 a 15€ (anzi 14.84)...e nessun problema...anzi essendo la vers europea è pure in ita :D
Thief: Deadly Shadows su play.com viene 27€ circa: se non fosse per la pesantezza hardware, lo prenderei volentieri. :)
minchiele
09-06-2004, 19:27
Volevo fare una domanda su play.com ,forse un pò off topic.
Volevo registrarmi per acquistare ma ho un dubbio sull'indirizzo, mi obbliga a completare tutte e tre le righe disponibili per poter terminare la registrazione, come si deve compilare?
io per ora ho messo così:
Via
nome via
numero civico
ma non ho ancora ordinato perchè non mi fido se non so che è giusto:D
sanitarium
09-06-2004, 19:39
Originariamente inviato da minchiele
Volevo registrarmi per acquistare ma ho un dubbio sull'indirizzo, mi obbliga a completare tutte e tre le righe disponibili per poter terminare la registrazione, come si deve compilare?
Via
nome via
numero civico
Metti:
via e numero civico
città
provincia
Il cap lo inserisci nell'apposito campo (postcode).
Io ho fatto così, e non ho avuto alcun problema con i miei ordini. :)
Hitman47
09-06-2004, 19:40
Originariamente inviato da minchiele
Via
nome via
numero civico
io su address ho messo:
-via nome via e numero civico
-città (anche perchè se non la metti dove te la spediscono??)
-terza riga lasciata bianca...
;)
Poi su country: Italy
e infine su postcode il mio CAP...
Prometeo98
09-06-2004, 19:41
Per quanto riguarda l'indirizzo devi metterlo come se stessi indirizzando una lettera esempio(scrivi in quelle 2 righe che hai a disposizione, la 3 è facoltativa):
Via Astolfo Grassi n.32
Empoli (FI)
;)
minchiele
10-06-2004, 09:53
Grazie :D
Qualcuno ha ordinato Thief 3 su play.com? E' multilanguage?
Qualcuno ha ordinato Thief 3 su play.com? E' multilanguage?
Basta cambiare un "punto e virgola" per farlo diventare in italiano. :)
http://www.neonemesis.it/
Hitman47
10-06-2004, 18:41
mh..interesting :read:
Raga .. è normale che
- ordine da play.com fatto lunedi 07/06 alle 13.00
- ricezione email di spedizione da play.com alle 09.33 del 08/06
non mi sia ancora arrivato nulla? Di solito quanto ci mette il pacco ad arrivare? Devo farmi sentire?
sdfsdfsdfsddsfsdf
11-06-2004, 22:52
Raga .. è normale che
non mi sia ancora arrivato nulla? Di solito quanto ci mette il pacco ad arrivare? Devo farmi sentire?
di solito 4 o 5 giorni...
domani o lunedì ti arriva... tranquillo...
altrimenti fai passare altri due giorni e magari mandi una mail... ;)
di solito 4 o 5 giorni...
domani o lunedì ti arriva... tranquillo...
altrimenti fai passare altri due giorni e magari mandi una mail... ;)
Grazie .. speriamo ;)
Roberto151287
12-06-2004, 23:27
Ma se quest'estate in Irlanda mi facessi un giro in un negozio di giochi per PC? secondo voi costerebbe meno di quà?
Tylerdgl
15-06-2004, 07:46
Ciao a tutti ragazzi io ho acquistato su play.com toca 2 race driver...l'ho ordinato sabato 5 giugno e me l'hanno spedito lunedì 7 (era segnalato in stock) solo che ad oggi non è ancora arivato...mi devo preoccupare o è un ritardo normale??se non dovesse arrivare è un casino farselo rispedire??
goldorak
15-06-2004, 08:18
Originariamente inviato da Tylerdgl
Ciao a tutti ragazzi io ho acquistato su play.com toca 2 race driver...l'ho ordinato sabato 5 giugno e me l'hanno spedito lunedì 7 (era segnalato in stock) solo che ad oggi non è ancora arivato...mi devo preoccupare o è un ritardo normale??se non dovesse arrivare è un casino farselo rispedire??
Devi aspettare minimo 2 settimane, se entro quel tempo non arriva mandi una mail a play dove chiedi che ti rispediscano il gioco.
Athlon 64 3000+
15-06-2004, 10:41
Io ho preso Toca Racer Driver 2 da play.com ordinato da mio cugino lunedi scorso insieme a perimeter e mi è arrivato sabato ed è tutto in italiano ed è veramente spettacolare.Pagato 29 euro.
D'ora inanzi se il gioco è multilingua e play.com ce lo ha lo prendo li.
Tylerdgl
15-06-2004, 10:44
ecco etteppareva se non ero il solito sfigato...come primo ordine nn c'è male
TheRipper
15-06-2004, 11:11
Mi dite qualcosa su Dvdboxoffice.com ?
Arriva la merce? fanno problemi per la dogana? dopo quanto arriva?...
Hitman47
15-06-2004, 13:56
Mi dite qualcosa su Dvdboxoffice.com ?
Arriva la merce? fanno problemi per la dogana? dopo quanto arriva?...
Allora..io ho ordinato Lineage II con il pacco espresso ed è arrivato dopo circa 4 giorni senza problemi...dalla dogana non mi è arrivato niente....viene sempre spedito come regalo e quindi non si dovrebbe pagare nulla...
..Senza la spedizione espressa dovrebbe metterci dai 7 ai 14 giorni..ma non ho ancora provato....
goldorak
15-06-2004, 13:59
..Senza la spedizione espressa dovrebbe metterci dai 7 ai 14 giorni..ma non ho ancora provato....
Io ho comprato 3 giochi con la spedizione normale e arrivano in media dopo 10 giorni senza spese di dogana.
[B]dalla dogana non mi è arrivato niente....viene sempre spedito come regalo e quindi non si dovrebbe pagare nulla...
La dogana per quello che so io va a campione, quindi se ti fermano il pacco che sia regalo o no paghi l'iva + il dazio doganale.
A me hanno appena fermato un pacco spedito come regalo e ho dovuto pagare l'iva + tasse doganali, alla fine per fortuna ho sempre risparmiato.
Ma credo che sotto una certa cifra, 150€ se non ricordo male si non di pagano tasse.
Se c'e' qualcuno esperto in dogana e dazi ci dia notizie sicure.
Raga .. è normale che
Ad oggi non è arrivato ancora nulla .. ho già scritto a Play.com e mi hanno detto che il pacco lo danno per 'perso' dopo 14gg .. certo che è uno schifo di come caxxo funzionano le poste .. di sicuro qualcuno se l'è fottuto e si sta facendo una partita a UT2004 alla faccia mia in questo momento :(
Ad oggi non è arrivato ancora nulla .. ho già scritto a Play.com e mi hanno detto che il pacco lo danno per 'perso' dopo 14gg .. certo che è uno schifo di come caxxo funzionano le poste .. di sicuro qualcuno se l'è fottuto e si sta facendo una partita a UT2004 alla faccia mia in questo momento :(
Raga avrei bisogno da voi di un'ultima informazione.
Il pacco da play.com mi è arrivato oggi (ordinato in data 07/06 e spedito in data 08/06), quindi ci ha messo 12 giorni .. è un'attesa normale (mi regolo per il futuro)?
Grazie :)
Il pacco da play.com mi è arrivato oggi (ordinato in data 07/06 e spedito in data 08/06), quindi ci ha messo 12 giorni .. è un'attesa normale (mi regolo per il futuro)?
A me non ha mai impiegato piu' di 6 giorni lavorativi (ma ho fatto solo 6 - 7 ordini fino ad adesso)
Ciao
A me non ha mai impiegato piu' di 6 giorni lavorativi (ma ho fatto solo 6 - 7 ordini fino ad adesso)
Ciao
Boh .. speriamo allora che la mia sia una sfortunata coincidenza :confused:
goldorak
19-06-2004, 12:24
E' un attesa normale, pensa che a me alcuni cofanetti dvd da play c'hanno impiegato quasi tre settimane, quindi armati di pazienza.
Se passano piu' di tre settimane allora e' al 100% sicuro o che il pacco e' stato rubato o che l'hanno perso.
E' un attesa normale, pensa che a me alcuni cofanetti dvd da play c'hanno impiegato quasi tre settimane, quindi armati di pazienza.
Se passano piu' di tre settimane allora e' al 100% sicuro o che il pacco e' stato rubato o che l'hanno perso.
Ok .. era questo che volevo sapere :)
Sapete come si comportano gli altri 'famosi' online store? Stessa tempistica?
Si vede che io sono fortunato...
tipo toca race driver 2 l'ho ordinato giovedì 10 giugno e mi e' arrivato lunedì 14 giugno! piu' veloce di così credo sia impossibile!
Ciao!
Hitman47
19-06-2004, 13:12
Qualsiasi cosa ordinata arrivata max 5 gg dopo che era stata fatta la spedizione....l'unica cosa che ci ha messo un mese ad arrivare è stata la Limited Edition di Interstella5555...ma solo perchè era Out of Stock e ho dovuto aspettare che ritornasse...comunque dopo la spedizione neanche 4gg e stava già a casa :D ........
TheRipper
21-06-2004, 13:41
Non avete menzionato le numerose offerte estive di Play.com ?
Tra le tante:
Battlefield Vietnam: 17.99£
Armed and Dangerous: 9.99£
Silent Hill 2 -Director's Cut: 9.99£
Lock-On: 17.99£
Freedom Fighters: 9.99£
etc etc.
goldorak
21-06-2004, 13:54
Si vede che io sono fortunato...
tipo toca race driver 2 l'ho ordinato giovedì 10 giugno e mi e' arrivato lunedì 14 giugno! piu' veloce di così credo sia impossibile!
Ciao!
Guarda che in quanto a velocita' di spedizione nessuno batte dvdsoon. Con la posta aerea canadese normale (quindi niente corrieri di mezzo), mi hanno spedito profondo rosso il 17 giungo ed il sabato mattina 19 giugno era a casa.
Piu' rapido di cosi' si muore.
In verita' la cosa che mi lascia perplesso e' che i dvd ci mettono meno tempo ad arrivare dal Canada che da Jersey, roba da matti.
Guarda che in quanto a velocita' di spedizione nessuno batte dvdsoon. Con la posta aerea canadese normale (quindi niente corrieri di mezzo), mi hanno spedito profondo rosso il 17 giungo ed il sabato mattina 19 giugno era a casa.
Piu' rapido di cosi' si muore.
In verita' la cosa che mi lascia perplesso e' che i dvd ci mettono meno tempo ad arrivare dal Canada che da Jersey, roba da matti.
Non sto assolutamente mettendo in dubbio quello che dici...
Solo che nel mio caso (ma ripeto ho fatto solo 6 o 7 ordini) non ho mai dovuto aspettare piu' di una settimana (e quindi compresa la domenica).... altri negozi on-line non ne ho provati quindi non mi pronuncio!
Ciao!
goldorak
21-06-2004, 14:36
Non sto assolutamente mettendo in dubbio quello che dici...
Solo che nel mio caso (ma ripeto ho fatto solo 6 o 7 ordini) non ho mai dovuto aspettare piu' di una settimana (e quindi compresa la domenica).... altri negozi on-line non ne ho provati quindi non mi pronuncio!
Ciao!
Non e' una critica nei tuoi confronti.
Anch'io ho ordinato parecchie cose da play e ho notato una cosa. I tempi di consegna (quando ovviamente hanno gli articoli sotto mano) e' molto aleatorio.
Ho ricevuto dvd da play in meno di una settimana, altre volte ho dovuto aspettare 2 settimane, e 1 sola volta mi hanno perso un pacco.
Il loro servizio clienti e' eccellente, pero' se migliorassero la gestione delle spedizioni sarebbe il massimo.
Altri negozi online non sono ne migliori ne peggiori di play ma piu' costanti. I tempi di consegna non variano di molto da una spedizone al altra come invece purtroppo succede su play.
Vorrei prendere GROUND CONTROL2
Se qualcuno lo prende dica se è anche in ita (io penso di si)
Menzoberranzan
24-06-2004, 11:58
scusate ma allora Painkiller è multilingua o no preso da play.com?
tnx!
Originariamente inviato da Menzoberranzan
scusate ma allora Painkiller è multilingua o no preso da play.com?
tnx!
no, è stato già detto altre mille volte :O
Menzoberranzan
24-06-2004, 15:43
emh scusa ma ci sono 60 pagine da vedere.....:boh:
Athlon 64 3000+
24-06-2004, 15:53
Per caso sapete se Breed è multilingua.
Menzoberranzan
24-06-2004, 17:06
Scusate sapete se Thief è multilingua??
grazie
emh scusa ma ci sono 60 pagine da vedere.....:boh:
si ma in prima pagina c'è l'elenco con i titoli in italiano:
se Painkiller non c'è un motivo vi sarà...
Menzoberranzan
24-06-2004, 18:39
beh ma dubito che in prima pagina siano postati "tutti" i giochi venduti da play.com....;)
beh ma dubito che in prima pagina siano postati "tutti" i giochi venduti da play.com....;)
ci sono tutti quelli che si sanno avere la lingua italiana: se un gioco non c'è è inutile chiedere :cool:
Ma la lista del prima post è aggiornata al 28 maggio.
Ma la lista del prima post è aggiornata al 28 maggio.
forse perchè d'allora non sono giunte nuove segnalazioni di giochi in ITA....
Prometeo98
26-06-2004, 15:49
forse perchè d'allora non sono giunte nuove segnalazioni di giochi in ITA....
Esattamente!:mano:Grazie della tua preziosa collaborazione, nel dare queste spiegazioni!
Approposito!:eek: Continuate a segnalare Giochi comprati on-line all'estero, per esempio da PLAY.com, che siano completamente in italiano o almeno sottotitolati!
Grazie! Ciao!;)
Ieri ho ordinato su play.com
- Metal Gear Solid 2 (da appassionato di stealth game non potevo non provarlo :))
- Silent Hill 2
Dopo poco meno di due ore erano già "posted"... :eek:
Il problema è che non ho mai giocato ai capitoli precedenti: dite che mi perdo qualcosa riguardo alla trama oppure ogni capitolo fa storia a sé?
Hitman47
04-07-2004, 12:47
- Metal Gear Solid 2 (da appassionato di stealth game non potevo non provarlo :))
- Silent Hill 2
Il problema è che non ho mai giocato ai capitoli precedenti: dite che mi perdo qualcosa riguardo alla trama oppure ogni capitolo fa storia a sé?
Per quanto riguarda Metal Gear Solid 2 se non hai giocato al primo ti perdi abbastanza...perchè ci sono molti riferimenti e molti personaggi direttamente dal precedente "capitolo"....
...Silent Hill 2 non saprei...mai provato :p
giacomo_uncino
04-07-2004, 13:09
- Silent Hill 2
per Silent hill 2 è un capitolo a sè.
Per quanto riguarda Metal Gear Solid 2 se non hai giocato al primo ti perdi abbastanza...perchè ci sono molti riferimenti e molti personaggi direttamente dal precedente "capitolo"....
:doh:
A questo punto mi viene il dubbio atroce se mi convenga reperire il primo MGS, cosa alquanto improbabile visto che è introvabile... :cry:
Vedremo...
...Silent Hill 2 non saprei...mai provato :p
Se ti piace il genere, ti conviene prendertelo: a poco meno di 15€ è proprio un affare...
;)
per Silent hill 2 è un capitolo a sè.
Meno male...:)
Hitman47
04-07-2004, 19:57
:doh:
A questo punto mi viene il dubbio atroce se mi convenga reperire il primo MGS, cosa alquanto improbabile visto che è introvabile... :cry:
Forse su qualche sito si riesce ancora a trovare la versione per Playstation...con gli emulatori che ci stanno in giro sarebbe uno scherzo poi giocarci sul pc :D
(In effetti la versione PC è introvabile :eek: )
Red_Star
06-07-2004, 01:56
un informazione ma se ordino un giocho su play.com è subito dopo cancello l'ordine l'addebito sulla carta di credito viene fatto cmq ? spero di no :D
Prometeo98
06-07-2004, 08:06
Vai tranqui!;)
Venerdì scorso ho fatto l'ordine... e stamattina il postino mi ha già consegnato la spedizione di play.com... :eek: :eek: :eek:
Non me l'aspettavo proprio, praticamente sono stati più veloci degli store italiani...:D
Play.com non finisce di stupirmi...:)
Tylerdgl
07-07-2004, 07:51
ciao a tutti ragazzi, sono felicissimo di leggere tutti questi commenti entusiasti su play.com perchè penso anch'io sia un servizio davvero molto efficente. Dico questo dopo aver visto il mio collega ricevere puntualmente le miriadi di ordini da lui effettuati in modo veloce e affidabile. Per quanto mi riguarda purtroppo ho effettuato un solo ordine nel lontano 6 giugno (toca 2 race driver) e non ho mai ricevuto nulla, anche dopo aver mandato mail con segnalazione di mancata ricezione dell'oggetto e conseguente rispedizione molto celere da parte di play.com. Non me la prendo assolutamente con play.com dato che da come rispondono alle mail e visto le esperienze del mio collega è indubbio che siano molto seri. Me la prendo con il mio cazzo di paese in cui vivo che pensa solo a bastonarti se sgarri e a non tutelarti in caso di torto subito. So di per certo che praticamente ho pagato il gioco a due postini di merd@ che ora saranno li a fare giri veloci alla faccia mia godendosi i miei soldi. A questo punto mi viene da dire che tanto vale mettersi a scaricare la roba da internet e che si fottano tutti con le loro leggi da nazisti, dato che quando uno trova all'estero un servizio che vende la roba a prezzi decenti poi spesso viene derubato sempre all'interno del proprio paese. Scusate lo sfogo ma non navigando nell'oro non è piacevole regalare 30€ in questo modo
Fireagle
08-07-2004, 19:43
Dato che non c'e' nel listone:
CHAMPIONSHIP MANAGER 03/04 è in italiano, manuale escluso.
Qualcuno sa per caso se la versione di Broken Sword 3 che vendono da Play è in italiano?
Grifith77
12-07-2004, 13:42
Qualcuno sa per caso se la versione di Broken Sword 3 che vendono da Play è in italiano?
Io l'ho preso su Play.com ed è solo in inglese.
Comunque grandissimo gioco! :)
BonOVoxX81
15-07-2004, 20:18
Scusate io vorrei prendere NWN con realtive espansioni in italiano compreso i manuali...quiondi non posso prenderlo da play.com :(
Avete consigli dove mi conviene prenderlo on-line??
Ho messo anche un'annuncio sul mercatino ma nessuno e' interessato...:)
sdfsdfsdfsddsfsdf
17-07-2004, 11:00
scusate una domanda...
ma se si ordinano più cose da play.com, arrivano tutte nello stesso pacchetto o fanno tanti pacchetti diversi?
ot: peccato che non vendano i prodotti di "electronics" e "gadgets" fuori dall'inghilterra... :(
giacomo_uncino
17-07-2004, 11:17
scusate una domanda...
ma se si ordinano più cose da play.com, arrivano tutte nello stesso pacchetto o fanno tanti pacchetti diversi?
ot: peccato che non vendano i prodotti di "electronics" e "gadgets" fuori dall'inghilterra... :(
ordinai due cd e arrivarono in 2 buste distinte.
ot peccato davvero :muro:
Ti conviene fare 2 oridni distinti anche perchè così sei sicuro che te ne spediscono 2 pacchetti diversi, tanto il costo è uguale, e se ti fregano il pacchetto te ne fregano uno solo (si spera), inoltre è più difficile che paghi dazi doganali
sdfsdfsdfsddsfsdf
17-07-2004, 11:48
Ti conviene fare 2 oridni distinti anche perchè così sei sicuro che te ne spediscono 2 pacchetti diversi, tanto il costo è uguale, e se ti fregano il pacchetto te ne fregano uno solo (si spera), inoltre è più difficile che paghi dazi doganali
dazi doganali?
e come funziona questa cosa?
beh, io dovevo ordinare diverse cose, ma per il momento ho inserito solo due dvd per un totale di ca. 20 sterline...
gli altri li ordinerò in seguito...
ps: certo che sono rapidi... ho ordinato mezz'ora fa ed è già alla fase packing da 10 minuti...
appena passa a delivered ordino il resto... ;)
goldorak
17-07-2004, 11:49
Da play non paghi ne dazi ne iva.
Se ordini all'estero ( fuori zona europea) allori si ti puo' capitare di pagare dazi+iva.
sdfsdfsdfsddsfsdf
17-07-2004, 11:51
Da play non paghi ne dazi ne iva.
Se ordini all'estero ( fuori zona europea) allori si ti puo' capitare di pagare dazi+iva.
questo è solo da play o anche da altri shop on line?
goldorak
17-07-2004, 12:00
Se compri da qualsiasi shop on line europeo (com'e' play) non si pagano dazi (l'iva e' gia' calcolata nel prezzo di vendita).
Ce la libera circolazione delle merci all'interno della unione europea.
Se compri dagli usa/canada/giappone etc... in quel caso pagheresti dazi+iva.
da tutti quelli nella comunita' europea non pagherai mai iva o cose del genere...
se invece ordini in America o altri paesi puoi rischiare..
nicoladm
17-07-2004, 13:25
Salve a tutti... ho letto buona parte di questo thread.. purtroppo a me non sta andando come è andata a voi.. anzi.. ho ordinato 3 giorni fa HL generation pack 3 a 16 euri... ed è da 3 giorni che in outstanding orders il mio ordine è su processing.. ossia stanno "processando" la mia carta di credito che, tra parentesi, è una cartasi cirucuito VISA....A qualcuno è successa la stessa cosa??
Grazie
sdfsdfsdfsddsfsdf
17-07-2004, 13:43
Originariamente inviato da nicoladm
Salve a tutti... ho letto buona parte di questo thread.. purtroppo a me non sta andando come è andata a voi.. anzi.. ho ordinato 3 giorni fa HL generation pack 3 a 16 euri... ed è da 3 giorni che in outstanding orders il mio ordine è su processing.. ossia stanno "processando" la mia carta di credito che, tra parentesi, è una cartasi cirucuito VISA....A qualcuno è successa la stessa cosa??
Grazie
penso possa capitare...
io ho fatto un ordine questa mattina...
dopo due secondi era già su processing e dopo una ventina di minuti scarsi era su packing...
adesso, dopo circa 3 ore è tornato su processing... :boh:
giacomo_uncino
18-07-2004, 12:13
Va bene non è un gioco per pc ma spulciando la sezione console ho letto che ONIMUSHA 3 (play 2) su play.com è sottotitolato in italiano
sdfsdfsdfsddsfsdf
18-07-2004, 12:29
penso possa capitare...
io ho fatto un ordine questa mattina...
dopo due secondi era già su processing e dopo una ventina di minuti scarsi era su packing...
adesso, dopo circa 3 ore è tornato su processing... :boh:
e dopo un giorno è ancora su processing... :confused:
vabbè che è domenica...
sdfsdfsdfsddsfsdf
18-07-2004, 13:49
e dopo un giorno è ancora su processing... :confused:
vabbè che è domenica...
è appena andato negli spediti...
chissà come mai è rimasto tanto in processing... :confused:
bombardax
18-07-2004, 15:07
è appena andato negli spediti...
chissà come mai è rimasto tanto in processing... :confused:
magari per il WE...
sdfsdfsdfsddsfsdf
18-07-2004, 15:31
magari per il WE...
cioè?
Everland
18-07-2004, 16:42
Week-End! :D
Ever4ever
sdfsdfsdfsddsfsdf
18-07-2004, 17:06
Week-End! :D
Ever4ever
capito... :D
nicoladm
18-07-2004, 20:14
Purtroppo a me è ormai da 4 giorni che sta su processing... gli ho mandato una mail... ovviamente non credevo mi rispondessero oggi dato che è domenica.. aspetterò domani...
Ciao
Prince Of Persia: The Sands Of Time di nuovo a 9,99£. ;)
http://www.play.com/play247.asp?page=title&r=PC&title=122659
Allo stesso prezzo trovate pure Max Payne 2. :)
:eekk:
giacomo_uncino
19-07-2004, 22:47
e io ci aggiungo Beyond Good & Evil a 9.99, ma porc hanno tolto definitivamente Silent hill3 speravo tornasse disponibile :cry: :cry:
...hanno tolto definitivamente Silent hill3 speravo tornasse disponibile :cry: :cry:
Non dirmelo...:(
Non appena mettono SH 3 lo faccio subito mio (auspicabilmente allo stesso prezzo del 2...:D). :)
Fireagle
20-07-2004, 11:06
Qualcuno lo avrà ben ordinato da play.com...
Sapete se "Soldiers: Heroes Of World War II" è in Italiano?
E "Ground Control 2: Operation Exodus"?
hidden and dangerous 2 a 9,99£
Ma nessuno ha comprato ground control2 ?
giacomo_uncino
20-07-2004, 18:36
Non dirmelo...:(
Non appena mettono SH 3 lo faccio subito mio (auspicabilmente allo stesso prezzo del 2...:D). :)
auspico pure io :D :D (e però, in questo periodo su play molti giochi hanno subito corpose riduzioni Tomb raider 6, Broken Sword, Splinter cell ecc ecc a 9.99£)
Menzoberranzan
22-07-2004, 18:41
e io ci aggiungo Beyond Good & Evil a 9.99, ma porc hanno tolto definitivamente Silent hill3 speravo tornasse disponibile :cry: :cry:
Vi ricordo raga di controllare anche il sito
http://www.gamesplanet.co.uk
dove hanno prezzi per alcuni giochi più bassi di play.com e dove silent hill 3 dovrebbe tornare a giorni!!
ps.
ma è così fico sto gioco???
ciauz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.