PDA

View Full Version : P2p: Approvato il Decreto Urbani...

Pagine : 1 2 3 4 5 [6]

shambler1
30-03-2004, 15:19
Chi disdice gli arriva la finanza a casa.:D

judasx
30-03-2004, 15:23
si certo, tra un po mi arriva la finanza a casa pure se mi soffio il naso. ce' poco da ridere cmq, questo decreto e' una vergogna e un abuso, indipendentemente se uno scarica illegalmente o meno e' cmq una violazione della privacy per tutti :mad:

shambler1
30-03-2004, 15:26
Ma tu sai benissimo che non è che i cittadini siano tutti uguali: per alcuni di essi la privacy vale ,per altri no. ;)

Alberello69
30-03-2004, 15:52
ragazzi ma voi siete cosi' ingenui da credere che andranno casa per casa o faranno controlli a campione?:ahahah:
quelli cercano i ''pesci grossi''
ma non beccano nemmeno quelli che spacciano e conoscono!:muro:
mo se la prenderanno con il p2p:rolleyes:
CHE PAGLIACCI

shambler1
30-03-2004, 16:11
I pesci grossi..mordono.

Alberello69
30-03-2004, 16:13
:sofico:

xcdegasp
30-03-2004, 16:14
Originariamente inviato da Alberello69
ragazzi ma voi siete cosi' ingenui da credere che andranno casa per casa o faranno controlli a campione?:ahahah:
CHE PAGLIACCI
dipende da quanto vogliono far rumore... credi che gli costi tanto tirare ad sorte e beccare uno qualsiasi? (dei potenziali utilizzatori di p2p) :eek:
se invece vogliono colpire il vero mercato nero credo che non bastino nemmeno 6 mesi di indagini... daltronde più un pesce è grosso e più tempo impieghi per catturarlo!! ;)
di conseguenza se devono subito dare segnali positivi di questo decreto i primi sono i pescolini :p

Leron
30-03-2004, 16:20
CHE PAGLIACCI
di 63 pagine ne hai letta qualcuna? ;)

è tutto spiegato lì cosa si pensa che verrà fatto

Alberello69
30-03-2004, 16:25
guarda che ho letto dal primo all'ultimo post!
;)
la mia conclusione è che non cambierà nulla...
l'unica cosa che non capisco è perchè certe persone si incazzino nonostante stiano nel torto mettendo in mezzo la storia della privacy !
per questioni di sicurezza si sa che la privacy non esite!
pensate che esiste privacy a questo mondo?

Leron
30-03-2004, 16:29
guarda che ho letto dal primo all'ultimo post!
;)
la mia conclusione è che non cambierà nulla...
l'unica cosa che non capisco è perchè certe persone si incazzino nonostante stiano nel torto mettendo in mezzo la storia della privacy !
per questioni di sicurezza si sa che la privacy non esite!
pensate che esiste privacy a questo mondo?
a te non importerà nulla della privacy, ma la LEGGE la deve tutelare, che non venga applicata è un fatto GRAVE che va risolto, partendo dai decreti che lasciano violare la privacy

aquila10
30-03-2004, 16:29
http://punto-informatico.it/p.asp?i=47602&p=1

Qui la cosa diventa seria davvero, andassero al diavolo tutti:mad:

Marvel83
30-03-2004, 16:51
Originariamente inviato da aquila10

Azzarola... seria è riduttivo....
Qui si stà andando avanti alla Scotland Yard 's Way!!!
Ma siamo in italia per DIANA!!!!
Drin drin...scusate mi stanno suonando alla porta...un secondo
oh ...tho' ma guarda chi è...la FINANZA! ma che piacere, entrate per un caffè? un thè? una milla? a capisco.... niente in servizio.,,
come come ? dovete sequestrarmi il pc? ah capisco, ho scaricato un mp3 di un canzone di Sanremo... ma il mio vicino si è registrata tutte le puntate... ah capisco... sono illegali gli mp3..ah pure la multa maggiorata perchè l'ho condiviso sul Mulo.... capisco capisco... prego prego fate come foste a casa vostra, serve pure un portatile per vostro figlio??? ma prego prego, non fate complimenti prendete pure... arrivederci tornate presto...MA VAFFF....
YATTADE':D

xcdegasp
30-03-2004, 16:55

tanto lo capiscono il malessere di fondo :rolleyes:

Leron
30-03-2004, 16:56

facendo du conti avevano in condivisione circa 1666 file a testa i 30 denunciati

non so se aggiungere il link nel thread in rilievo: non centra col decreto urbani (solo film) ma la sensazione è che i controlli aumentando per via del decreto abbiano conseguenze anche sulla condivisione di files diversi dai video

Alberello69
30-03-2004, 16:57
30 su 2.000.000 di utenti al giorno??
:sofico: :sofico: :sofico:
:ahahah: :ahahah: :ahahah:
questi sono sicuramente bei pescioloni;)

xcdegasp
30-03-2004, 17:14
di certo erano succulenti per la campagna della RIAA ma non di certo così grossi come viene enunciato...
fossero 1660 film potrei anche capire... :rolleyes: ma 1660 files mi sembra molto vaga la cosa sopratutto se si pensa ad mp3 sciolti i 1660:10 da la bellezza di circa 166 album musicali da cui dobbiamo sicuramente detrarre qualche film, qualche gioco, qualche programma e relativo crack...
non mi sembra quindi che possa essere definito un PIRATA informatico o uno che ha dato il suo GROSSO contributo a demolizzare i colossi musicali e discografici... :rolleyes: :rolleyes:

c'è quindi da capire che file erano, per criticare in modo obbiettivo, altrimenti le mie conclusioni sono più che valide...

ci hanno messo 3 mesi per prendere costoro... :rolleyes: ... ora capisco perchè i boss dell'andragheta e camorra pascolano beati :sofico: (scherzoooo)

Intel-Inside
30-03-2004, 19:37
Fortuna che io non ho mai condiviso la mia cartella Mp3 :D ... altrimenti altro ke questi poveri cristi ... :(

Adesso ke facciamo? :(

marco24
30-03-2004, 19:41
Io nella mia cartella ALBUM ho 3723 file tutti mp3 + una ventina di album ancora in *.rar :eek:

ADDIO... vendo il pc dopo un bel format.

teocollector
30-03-2004, 20:06
http://www.kuht.it/modules/mylinks/viewcat.php?cid=13&orderby=titleD

sito per la sicurezza della propria rete

canturio
30-03-2004, 20:21
http://www.macitynet.it/macity/aA17360/index.shtml

Guardate questo link, riguarda uno studio di alcune università americane riguardo all'uso dei p2p....

Ovviamente la RIAA è contro...
:rolleyes: :confused: :rolleyes:

85kimeruccio
30-03-2004, 20:53
dopo 65 pagine.. si sa qualcosa di certo?

Verdeosso
30-03-2004, 21:13
MA PD...
Ste mer*a di leggi che escono ogni tanto....

Marvel83
30-03-2004, 21:15
X Verdeosso.... non esagerare con il francese
Con questa legge le adsl flat diventano inutili... dovrebbero almeno renderle gratuite....

Intel-Inside
30-03-2004, 21:39
Niente di più vero ... io ke mi ritrovo con una 1280 ... ke azzolina me ne faccio e pensate ke avevo intenzione di passare alla 2Mbit prima dell'estate ... mi sa ke rimonto il TA ISDN e rullezzo un pò nel NetGaming :D

Verdeosso
30-03-2004, 21:42
non dico di renderle gratuite ma almeno abbassate i prezzi!!! :mc:
Mi sento fottere a pagare un sacco di soldi e non poter scaricare..

aquila10
30-03-2004, 21:53
Disdettate tutti e vedrete che o si daranno da fare per la legge, ma se ci riusciranno sarà solo per le votazioni iminenti e comunque una legge sarà varata lo stesso, o al max abbasseranno i prezzi per le adsl e almeno avrete ottenuto questo, Per quel che mi riguarda niente adsl almeno per ora e neanche acquisti di cd,dvd, cinema ridotto DAVVERO all'osso, niente abbonamenti sky ecc ecc ;) comunque vadano le cose.

Ganja
30-03-2004, 21:57
Originariamente inviato da 85kimeruccio
dopo 65 pagine.. si sa qualcosa di certo?

si certo, che la festa e' finita!

Skyweb
30-03-2004, 22:23
...o al max abbasseranno i prezzi per le adsl e almeno avrete ottenuto questo..Lo hanno già fatto,per cosa credi che abbiano raddoppiato la banda?

43crew43
30-03-2004, 22:27
mi sa che disdico anch io'!!!

che peccato!,proprio adesso che avevano passato a 640kb!!!

e cosi' per ironia del destino tutti tornarono nel tanto odiato mondo dei 56kb!!!

mah!!!
:muro: :muro: :muro:

Gekker
30-03-2004, 22:40
Originariamente inviato da marco24
Io nella mia cartella ALBUM ho 3723 file tutti mp3 + una ventina di album ancora in *.rar :eek:

ADDIO... vendo il pc dopo un bel format.
:eek: :cry: :cry: :cry:

krumbalende
30-03-2004, 23:22
ci lamentiamo gia ora, figurarsi quando arrivera palladium!!!

buona notte:( :( :cry: :cry:

addio pc addio per sempre!!!!!(appena esce palladium solo pero!!!)

:cry: :cry: :cry: :cry:

Leron
30-03-2004, 23:24
Originariamente inviato da krumbalende
ci lamentiamo gia ora, figurarsi quando arrivera palladium!!!

buona notte:( :( :cry: :cry:

addio pc addio per sempre!!!!!(appena esce palladium solo pero!!!)

:cry: :cry: :cry: :cry:

se non userai più il pc vendimelo che mi ci metto una bella distro linux ;)

xcdegasp
30-03-2004, 23:43
mi accodo così ho un'altra performante piattaforma per seti@home e per creare un bella lan domestica :D

aquila10
31-03-2004, 06:05
Originariamente inviato da Skyweb
Lo hanno già fatto,per cosa credi che abbiano raddoppiato la banda?

La banda l'hanno raddoppiata in tempi non sospetti e solo per motivi di mercato, vedi fastweb che si espande e la 2 mb che avanza, e non potendo aumentare imponendo a chi aveva la 256 di pagare di più .....tanto è vero che per la chi ha la 1,2 mb non è cambiato nulla e se l'è preso in saccoccia :p
Ricordati che nessuno ti regala nulla per nulla ed ora se molta gente darà disdetta avranno gatte da pelare perchè invece di avere un ampliamento di clientela come avevano contato di avere si troveranno di fronte ad un calo e vai con le offerte :cool:

Andala
31-03-2004, 07:04
Sto seguendo questa discussione da un pò, più che altro per curiosià, perchè ho attualmente una "Banda Stretta", ora analogica che per scaricare gli Update di Windows e Norton ci mette una vita e proprio nei giorni della promulgazione del decreto sono stato costretto a chiedere la "Banda Larga" per lavoro.

Qui si parla di utenti normali che mettono in Share file tenendo accesi i propri PC per ore, se non per giorni, ma dove la trovano la forza di tenere accesa tutta sta roba sapendo che consumano corrente e aumentano l'usura del loro hardware costoso?

Sicuramente la domanda vi sembrerà assurda, perchè per voi è una cosa del tutto normale. Per me no!

Poi questa storia di scaricare MP3, io ho provato a tirare giù 3 tracce, ci ho messo 4 ore e la qualità era pessima.
Alla fine ho comprato il disco.

Altra cosa che non capisco è la pretesa da parte dei sistemi download legali di far pagare oltre 50 centesimi a traccia. Non sono certo poche e soprattuto per un qualcosa che si avvicina al CD ma non ha la qualità del CD. Mah!

Mi sa tanto che dietro questa storia della repressione del p2p l'intenzione di proteggere il mercato sia solo una scusa, là dove invece i manager delle Major hanno visto dei nuovi pozzi inesauribili da sfruttare con il Down load legale.

Per me hanno preso un abbaglio.

Soprattutto diversi nuovi CD protetti non si riesce a farli leggere dai lettori da tavolo e x auto tanto da doverli rendere, sempre che il negoziante se li riprenda.

Riguardo a questi famigerati DivX ne ho visto solo un trailer, ma mi sembrano codificati da cani. Cosa diavolo ci trova la gente?

I DVD costeranno tanto e in giro ci sono noleggiatori tipo BlockBuster con prezzi assurdi, ma ci sono anche quelli che noleggiano a 1.55Euro e la nuova socità FilmACasa.it che offre opportunità molto vantaggiose.

E poi che significa Open Nap?

Non tiratemi pietre, il p2p mi incuriosisce ma non sono di certo un esperto.

Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi.

:)

xcdegasp
31-03-2004, 07:24
Originariamente inviato da Andala
Sto seguendo questa discussione da un pò, più che altro per curiosià, perchè ho attualmente una "Banda Stretta", ora analogica che per scaricare gli Update di Windows e Norton ci mette una vita e proprio nei giorni della promulgazione del decreto sono stato costretto a chiedere la "Banda Larga" per lavoro.

Qui si parla di utenti normali che mettono in Share file tenendo accesi i propri PC per ore, se non per giorni, ma dove la trovano la forza di tenere accesa tutta sta roba sapendo che consumano corrente e aumentano l'usura del loro hardware costoso?

Sicuramente la domanda vi sembrerà assurda, perchè per voi è una cosa del tutto normale. Per me no!

Poi questa storia di scaricare MP3, io ho provato a tirare giù 3 tracce, ci ho messo 4 ore e la qualità era pessima.
Alla fine ho comprato il disco.

Altra cosa che non capisco è la pretesa da parte dei sistemi download legali di far pagare oltre 50 centesimi a traccia. Non sono certo poche e soprattuto per un qualcosa che si avvicina al CD ma non ha la qualità del CD. Mah!

Mi sa tanto che dietro questa storia della repressione del p2p l'intenzione di proteggere il mercato sia solo una scusa, là dove invece i manager delle Major hanno visto dei nuovi pozzi inesauribili da sfruttare con il Down load legale.

Per me hanno preso un abbaglio.

Soprattutto diversi nuovi CD protetti non si riesce a farli leggere dai lettori da tavolo e x auto tanto da doverli rendere, sempre che il negoziante se li riprenda.

Riguardo a questi famigerati DivX ne ho visto solo un trailer, ma mi sembrano codificati da cani. Cosa diavolo ci trova la gente?

I DVD costeranno tanto e in giro ci sono noleggiatori tipo BlockBuster con prezzi assurdi, ma ci sono anche quelli che noleggiano a 1.55Euro e la nuova socità FilmACasa.it che offre opportunità molto vantaggiose.

E poi che significa Open Nap?

Non tiratemi pietre, il p2p mi incuriosisce ma non sono di certo un esperto.

Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi.

bhè il consumo di corrente non è poi così alto e nemmeno l'usura.. tieni presente che l'hardware sarebbe appunto creato per far funzionare notte e tempo un pc oltre al fatto che sono le accensioni le fasi più critiche per la componentistica inquanto uno stress non da poco... :)

sì esiste molta roba in mp3 che non è di certo di qualità soddiosfacente ma altrettanta che invece è di ottima qualità sopratutto se esaminiamo mp3 a 320k o l'adio compresso in ogg e mpc :)
che vogliano aumentare il proprio badget con questo "nuovo" mercato non ci piove..., ma anche a seguire questa strada sono ancora restii e cauti... la aple e vitaminic.com, due delle prime società che hanno proposto tali servizi a pagamento, hanno avuto non pochi grattacapi per far capire alla RIAA le loro buone intenzioni...

certo i trailer sono pessimi in genere sia in qualità video che audio e non possono certo essere paragonati ad una copia sostitutiva dell'originale... ma se un divx viene creato partendo dal dvd la qualità che in genere scaturisce (dipende ovviamente dal creatore inquanto è lui a decidere la compressione) è molto buona e può essere considerata sostitutiva...

con questo non voglio dar contro alle tue idee che hai elaborato, non fraintendere, solo farti chiarezza in alcuni punti che mi sembrano solo non molto a "fuoco" :)
ad ogni modo concordo con il tuo pensiero e il tuo ripudio verso questi colossi "mangia" capitali... speriamo di riuscire ad aprire uno spiraglio nelle loro menti offuscate prima che la notte cada per sempre sulle nostre teste :)

M4st3r
31-03-2004, 09:10
Beh, leggendo in fretta l'articolo di PI devo dire che se il nostro amato ministro dovesse tirare le somme (visto il mostruoso calo di file disponibili secondo la stima della finanza) non fare altro che dimostrare che il suo metodo 'funziona' .. e il bello è che non ci possiamo fare niente, visto che non ci tengo ad essere il primo a fare 'disobbedienza' ;)

PS: ieri mi sono scaricato un file ultra-importante dalla rete IRC .. come fanno a monitorare anche quella? In fondo poteva essere un normale demo visto il nome che aveva il file :D

naso
31-03-2004, 11:02
ho parlato proprio ora con un finanziere... e anche lui ha detto che il decreto nn è stato fatto benissimo...
anche lui nn sapeva bene come doveva funzionare la cosa...

forse questa è una buona notizia.... :rolleyes:

Alberello69
31-03-2004, 11:09
infatti....se chiedete a qualcuno che sta nelle forze dell'ordine vi dirà che non si sta facendo nulla in piu' di quello che si faceva prima;) :cool:

Leron
31-03-2004, 11:11
infatti....se chiedete a qualcuno che sta nelle forze dell'ordine vi dirà che non si sta facendo nulla in piu' di quello che si faceva prima;) :cool:
faccio notare che non tutti i finanzieri sanno come si svolgono queste cose: la stragrande maggioranza sa meno di noi (bisogna guardare in che ambito lavorano)

ci sono vari "tipi" di "finanzieri"

Alberello69
31-03-2004, 11:13
guarda che io ho parlato con i comandanti di caserme:D

Leron
31-03-2004, 11:18
guarda che io ho parlato con i comandanti di caserme:D
non per questo devono sapere tutto ;)

molte volte si pensa che "parlare con uno della GDF" è come parlare con la massima autorità, ma tutti loro hanno un lavoro suddiviso per categorie (come per l'esercito ci sono artiglieri, ecc eccc ecc) quindi bisogna parlare a una persona che veramente svolge il lavoro in questione, anche se è un comandante di caserma non è detto che faccia parte della sezione incaricata a questi controlli

in ogni caso il decreto è incomprensibile e interpretabile in maniera diversa anche da nucleo a nucleo della stessa gdf, altro fattore (inammissibile) che lascia parecchi dubbi

naso
31-03-2004, 11:33
di fatti il gdf nn mi ha detto che le cose continuano come prima o cosa.. mi ha semplicemente detto che anche nella sua caserma nn capiscono come funziona il decreto.. nn sanno come muoversi...

tommy06
31-03-2004, 11:51
Originariamente inviato da M4st3r
Beh, leggendo in fretta l'articolo di PI devo dire che se il nostro amato ministro dovesse tirare le somme (visto il mostruoso calo di file disponibili secondo la stima della finanza) non fare altro che dimostrare che il suo metodo 'funziona' .. e il bello è che non ci possiamo fare niente, visto che non ci tengo ad essere il primo a fare 'disobbedienza' ;)

PS: ieri mi sono scaricato un file ultra-importante dalla rete IRC .. come fanno a monitorare anche quella? In fondo poteva essere un normale demo visto il nome che aveva il file :D

Quelli che sono stati "beccati" non sono stati beccati per il decreto urbani ma per un operazione che ha coinvolto molti individui di diversi paesi ed erano stati denunciati dalla Ria (non ricordo come si scrive!) americana!!
Qui ildecreto urbani non c'entra nulla!!!

xcdegasp
31-03-2004, 12:55
Originariamente inviato da tommy06
Quelli che sono stati "beccati" non sono stati beccati per il decreto urbani ma per un operazione che ha coinvolto molti individui di diversi paesi ed erano stati denunciati dalla Ria (non ricordo come si scrive!) americana!!
Qui ildecreto urbani non c'entra nulla!!!
sì infatti , su questo credo che concordiamo tutti :D

Nico87
31-03-2004, 13:25
Originariamente inviato da Leron
facendo du conti avevano in condivisione circa 1666 file a testa i 30 denunciati

non so se aggiungere il link nel thread in rilievo: non centra col decreto urbani (solo film) ma la sensazione è che i controlli aumentando per via del decreto abbiano conseguenze anche sulla condivisione di files diversi dai video

o cacchio, io ho + di 2500 file in share... forse è meglio dare 1 ridimensionata...

Vecchia Spugna
31-03-2004, 13:31
si ma è impossibile che questo urbani abbia tirato fuori 1 decreto x non farlo rispettare. Magari in questi 2 mesi ci andranno leggeri, poi alla conversione in legge faranno piazza pulita temo

aquila10
31-03-2004, 15:57
Originariamente inviato da Vecchia Spugna
si ma è impossibile che questo urbani abbia tirato fuori 1 decreto x non farlo rispettare. Magari in questi 2 mesi ci andranno leggeri, poi alla conversione in legge faranno piazza pulita temo

Oppure aspetteranno qualche mese e poi faranno un condono :eek: :eek: :eek:
pensate un pò, ritiene un film italiano un'opera d'arte e poi......................è PAZZESCO.

http://www.luciomanisco.com/crisi/testi/iraq_war_sacco%20urbani_it.htm

krumbalende
31-03-2004, 16:06
se non userai più il pc vendimelo che mi ci metto una bella distro linux ;)

scusate se faccio questa domanda stupida, ma perche i giochi girando tutti su windows e invece su linux solo alcuni????

dove sta il problema????

quelli di linux potrebbero implementare un qualcosa che simuli windows per far girare tutti i giochi o no???

l'unica cosa che mi impedisce di mettermi linux è questa non ci girano tutti i programmi e giochi che invece su window girano!!!!

altrimenti ovviamente sarei gia passato a linux!!!
:D :sofico:

ShadowThrone
31-03-2004, 16:19
http://www.camera.it/_dati/leg14/lavori/odg/cam/fascicoli/20040331/20040331p4833.htm
:cool:

Chester
31-03-2004, 16:20
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=654941

ShadowThrone
31-03-2004, 16:24
si, ok!ma se fai girare software windows pirata sotto linux rimane sempre software pirata.
cmq, i programmi windows non girano nativamente sotto linux perchè sotto linux non ci sono DLL e i programmi puntano a risorse che sotto linux sono programmate in modo differete.
puoi usare Wine (emula anche le dll) per i programmi windows (crossover plugin è un esempio di ciò che può fare wine), winex (per i giochi, ma è ancora acerbo), giochi come UT2004 che hanno l'installer nativo per essere installati sotto linux oppure vai in rete e trovi il modo per adattare i giochi windows sotto linux.... ;)

iaiox
31-03-2004, 16:43
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2004/03_Marzo/30/p2p.shtml

:mc:
:muro:

Vecchia Spugna
31-03-2004, 17:03
Originariamente inviato da ShadowThrone
http://www.camera.it/_dati/leg14/lavori/odg/cam/fascicoli/20040331/20040331p4833.htm

VITTORIA DEFINITIVA?

Verdeosso
31-03-2004, 17:05
siiiiiiiiii...
abbiamo vinto!!! (ma non è detta l'ultima parola)

naso
31-03-2004, 17:07
Originariamente inviato da Verdeosso
siiiiiiiiii...
e questa frase...

" la tutela del diritto d'autore limitatamente al solo settore delle opere audiovisive crea una irragionevole disparità di trattamento rispetto alle altre opere dell'ingegno, in violazione del principio di uguaglianza previsto dall'articolo 3, primo comma, della Costituzione; "

sembra che dica che il "limitatamente" voglia dire a Urbani di aumentare a tutto il decreto...

spero di sbagliarmi anche xchè quello che c'è prima e dopo sembra invece dire URBANI vai a quel paese.. oppure datti all'ippica... ;)

Leron
31-03-2004, 17:11
Originariamente inviato da naso
e questa frase...

" la tutela del diritto d'autore limitatamente al solo settore delle opere audiovisive crea una irragionevole disparità di trattamento rispetto alle altre opere dell'ingegno, in violazione del principio di uguaglianza previsto dall'articolo 3, primo comma, della Costituzione; "

sembra che dica che il "limitatamente" voglia dire a Urbani di aumentare a tutto il decreto...

spero di sbagliarmi anche xchè quello che c'è prima e dopo sembra invece dire URBANI vai a quel paese.. oppure datti all'ippica... ;)

inquietante riflessione

Alberello69
31-03-2004, 17:11
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
riaccendiamo i muliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:sofico: :sofico: :sofico: :D

M4st3r
31-03-2004, 17:13
Originariamente inviato da Verdeosso
siiiiiiiiii...
Ma dov'è scritto? Il decreto è in vigore .. quella è solo una proposta di non convertirlo per quei motivi .. ora bisogna vedere la reazione

naso
31-03-2004, 17:14
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
riaccendiamo i muliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:sofico: :sofico: :sofico: :D
io preferisco aspettare e vedere un qualche cosa che mette definitivamente a tacere il decreto.. (nn dovrebbe comparire sulla gazzetta ufficiale un qualcosa che lo annulli?)

naso
31-03-2004, 17:15
Ma dov'è scritto? Il decreto è in vigore .. quella è solo una proposta di non convertirlo per quei motivi .. ora bisogna vedere la reazione
bè.. se nn lo vogliono convertire.. è inutile che sia in vigore.. visto che tutto quello che possono fare con questo decreto verrebbe annullato appena finiti i 60gg dalla sua uscita... e magari con rischio da parte dello stato di pagare i danni...

ps

speriamo solo che urbani nn si sbrighi a fare le modifiche richieste e ripresenti un decreto simile...

Leron
31-03-2004, 17:16
Originariamente inviato da Vecchia Spugna
VITTORIA DEFINITIVA?
chi riceva conferme è pregato di segnalarmi i link, tnks ;)

raph45
31-03-2004, 17:16

Io non credo che sia una proposta, dato che la si parla di "delibera di non discuterlo" e a quanto ne so io se è incostituzionale come è stato detto non ha nemmeno automaticamente + valore, cmq vedremo bene nelle prossime ore.

Alberello69
31-03-2004, 17:17
un'esperto di diritto?

Alberello69
31-03-2004, 17:20
scusate ma che succede se la finanza bussa alla porta e io formatto prima di aprire e prendo a martellate il disco?
:D

non credo che sfondano la porta blindata:sofico:

naso
31-03-2004, 17:21
scusate ma che succede se la finanza bussa alla porta e io formatto prima di aprire e prendo a martellate il disco?
:D

non credo che sfondano la porta blindata:sofico:
la porta nn la sfondano.. passano dalle finistre... :D

e comunque ti possono denunciare x via dei cd-rom che eventualemente ti trovano..

Vecchia Spugna
31-03-2004, 17:31
o x la cassetta del signore degli anelli che mezza italia ha registrato lunedi sera

Alberello69
31-03-2004, 17:39
ma lol

naso
31-03-2004, 17:45
ma lol
nn vorrei esagerare.. ma credo che anche l'utilizzo di immagini (come quella del tuo avatar) siano illegali....
in effetti uso una immagine (che di sicuro la walt disney o chi l'ha creata ha registrato) di cui tu nn possiedi i diritti......

Alberello69
31-03-2004, 17:48
ma quella è la foto del mio criceto!
l'ho mascherato e gli ho fatto la fotina:oink:

Gekker
31-03-2004, 17:54
ma quella è la foto del mio criceto!
l'ho mascherato e gli ho fatto la fotina:oink:
:rotfl:

Marcello979
31-03-2004, 18:04
Salve a tutti...giusto una cosa per sapere ma...il decreto e' diventata legge?Le prime multe sono arrivate?

Zappz
31-03-2004, 18:10
Originariamente inviato da naso
nn vorrei esagerare.. ma credo che anche l'utilizzo di immagini (come quella del tuo avatar) siano illegali....
in effetti uso una immagine (che di sicuro la walt disney o chi l'ha creata ha registrato) di cui tu nn possiedi i diritti......

[OT] da quanto ne so io uno e' libero di usare qualsiasi cosa purche' nn sia a scopo di lucro, ma correggietemi se sbaglio, per esempio io posso fare un cortometraggio a puro scopo dimostrativo e usare musiche o personaggi coperti dai diritti d'autore (ovviamente devo scrivere che tutti i marchi sono registrati dai legittimi proprietari ecc ...)

Xtian
31-03-2004, 18:18
Infatti, e' poi non e' detto che non venga riproposto in forma peggiore:muro:

Leron
31-03-2004, 18:37
Originariamente inviato da Xtian
Infatti, e' poi non e' detto che non venga riproposto in forma peggiore:muro:
invito tutti a andare nel thread in rilievo, lì si parla proprio di questo

Marvel83
31-03-2004, 18:46
Originariamente inviato da ShadowThrone

Ma è vero?????
YATTADE?:D

tommy06
31-03-2004, 18:50
allora adesso avete finito di CACARVI SOTTO???:sofico: :sofico:

43crew43
31-03-2004, 18:57
vendo tutto!!!!!!!!!

AAAARRRGGGHHHHHH!!!!!!!!

E' STATO BELLO FINCHE' E DURATO...

Giusnico
31-03-2004, 19:11
Che meravigliosa notizia che è arrivata!!! :) :D
Giù a scaricare di tutto!!! ;)

85kimeruccio
31-03-2004, 19:46
io aspetterei ancora qualke giorno..

tommy06
31-03-2004, 20:36
io aspetterei ancora qualke giorno..
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

85kimeruccio
31-03-2004, 21:01
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
parla.. nn fare ste faccine.

Andala
31-03-2004, 21:16
Originariamente inviato da xcdegasp
bhè il consumo di corrente non è poi così alto e nemmeno l'usura.. tieni presente che l'hardware sarebbe appunto creato per far funzionare notte e tempo un pc oltre al fatto che sono le accensioni le fasi più critiche per la componentistica inquanto uno stress non da poco... :)

sì esiste molta roba in mp3 che non è di certo di qualità soddiosfacente ma altrettanta che invece è di ottima qualità sopratutto se esaminiamo mp3 a 320k o l'adio compresso in ogg e mpc :)
che vogliano aumentare il proprio badget con questo "nuovo" mercato non ci piove..., ma anche a seguire questa strada sono ancora restii e cauti... la aple e vitaminic.com, due delle prime società che hanno proposto tali servizi a pagamento, hanno avuto non pochi grattacapi per far capire alla RIAA le loro buone intenzioni...

certo i trailer sono pessimi in genere sia in qualità video che audio e non possono certo essere paragonati ad una copia sostitutiva dell'originale... ma se un divx viene creato partendo dal dvd la qualità che in genere scaturisce (dipende ovviamente dal creatore inquanto è lui a decidere la compressione) è molto buona e può essere considerata sostitutiva...

con questo non voglio dar contro alle tue idee che hai elaborato, non fraintendere, solo farti chiarezza in alcuni punti che mi sembrano solo non molto a "fuoco" :)
ad ogni modo concordo con il tuo pensiero e il tuo ripudio verso questi colossi "mangia" capitali... speriamo di riuscire ad aprire uno spiraglio nelle loro menti offuscate prima che la notte cada per sempre sulle nostre teste :)

Grazie per la risposta, in effetti non ne sò molto di p2p.

Dalle ultime notizie sembra che le cose si mettano bene.

Speriamo.

Oggi ho riletto l'articolo su PCProfessionale di Gennaio 2004 che riguarda e.Biscom e le sue previsioni per il futuro.
A Settembre 2003 i clienti FastWeb erano 290.000, il doppio rispetto al settembre dell'anno precedente)con una quota residenziale di 243.900 unità .
e.Biscom prevede di raggiungere i 4.000.000 di famiglie e nel 2004 i 10.000.000 .:eek:

Se questa situazione di repressione dovesse prendere una brutta piega sotto forma di repressione, le previsioni di E.Biscom rischierebbero di venire disattese e la cosa mi preoccupa soprattutto come azionista in quanto la società prevede di raggiungere il break even nel 2005 e finalmente la distribuzione dei dividendi nel 2006.
Per questo primo trimeste 2004 i ricavi sono stati migliori rispetto a quelli dell'anno precedente, ma se dovesse iniziare emorraggia di utenti insieme ad una mancata richiesta del mercato...

So bene che questo non è un topic economico, ma qui la questione è soprattutto economica e in tutta questa storia i ricavi dalle TLC rappresentano l'unico sezione positiva nella bilancia dei pagamenti.

Al contrario le Major intascano e se ne tornano a casuccia loro .

Io spero che quelli del ministero se ne rendano conto perchè la situazione economica di questo paese non può definirsi rosea.

Scusate per la digressione, ma la mia è la voce della preoccupazione. Cribbio!

tommy06
31-03-2004, 21:21
parla.. nn fare ste faccine.

Allora tiriamo le somme:

il decreto era solo uno spauracchio e basta!!!!

E ancora adesso non volete accettare il fatto che siete cascati nel loro tranello, ovvero FARVELA SOTTO!!! :D :D

Marcello979
31-03-2004, 21:22
Qualcuno potrebbe rispondermi o no?:mad:
Ma allora si puo' continuare a scaricare o no?!?
Quella caxxo di legge e' passata?:confused:

85kimeruccio
31-03-2004, 21:25
bah...

io me la sono sempre fatta sotto e ci sono sempre andato cauto..

nn ke sia cambiato molto... ma aspettero' ancora :)

Xtian
31-03-2004, 21:47
Originariamente inviato da Marcello979
Ma allora si puo' continuare a scaricare o no?!?

Guarda che ai fini della pirateria non e' cambiato niente.
Ora cambia la modalita' con cui si eseguono i controlli.

Cmq il decreto e' attivo.
Punto e basta.
Se verra' confermato o no non si sa.

Cmq ci sono piu' di 1300 reply, leggerne qualcuno no? :rolleyes:

canapa
31-03-2004, 21:55
Comunque i 33 (mi pare) denunciati sono stati denunciati senza l'aiuto del decreto urbani.
E se chi detiene il copyright ti chiede i danni per i fiel detenuti illegalmente sono c...i amari: si parla di richieste di migliaia di €...

OT[ -54 :D :D
Lo scrivo qui perchè mi hanno "intimato" di non aprire più discussioni del genere.:( :( ]

Leron
31-03-2004, 22:01
il decreto non è stato fermato a quanto pare, doveva essere discusso ma la riunione è stata fermata per disordini, e rimandata a domani da quel poco che ho capito

ambuotiz
31-03-2004, 22:13
leggete questo: http://www.senato.it/leg/14/Bgt/Schede/Ddliter/21230.htm cosa significa? allora è stato approvato il decreto?

canapa
31-03-2004, 22:18
Originariamente inviato da ambuotiz
leggete questo: http://www.senato.it/leg/14/Bgt/Schede/Ddliter/21230.htm cosa significa? allora è stato approvato il decreto?

No.
E' in esame alla commissione.

-54

Xtian
31-03-2004, 22:18
No, sembrerebbe solo l'ordine del giorno e i relatori che hanno chiesto di parlare....ma Gabriella Carlucci :muro: :muro:

cmq non e' strano che si discuta cosi' in fretta la conversione in legge?
Mi puzza sta storia

Edit:
se andate qui
http://www.camera.it/_dati/leg14/lavori/schedela/trovaschedacamera.asp?PDL=4833
Trovetere l'iter per la conversione in legge.
Quello che ha postato ambuotiz e' solo l''assegnazione ad una commissione
ripeto....Gabriella Carlucci :muro: :muro: :muro: :muro:

Leron
31-03-2004, 22:23
non mi carica la pagina

Skyweb
31-03-2004, 22:31
La banda l'hanno raddoppiata in tempi non sospetti e solo per motivi di mercato, vedi fastweb che si espande e la 2 mb che avanza, e non potendo aumentare imponendo a chi aveva la 256 di pagare di più .....tanto è vero che per la chi ha la 1,2 mb non è cambiato nulla e se l'è preso in saccoccia :p
Ricordati che nessuno ti regala nulla per nulla ed ora se molta gente darà disdetta avranno gatte da pelare perchè invece di avere un ampliamento di clientela come avevano contato di avere si troveranno di fronte ad un calo e vai con le offerte :cool:
IN tempi non sospetti...forse non sospetti x noi utenti...;)

Marcello979
31-03-2004, 22:47
Io ho letto quasi tutte le risposte ma nessuno e' stato in grado di dirmi se qualcuno e' stato coppato grazie al decreto!Tutto qui...
Perche' e' da sempre che il P2P e' illegale perche' fotte il copyright

tommy06
31-03-2004, 23:20
Originariamente inviato da Marcello979
Io ho letto quasi tutte le risposte ma nessuno e' stato in grado di dirmi se qualcuno e' stato coppato grazie al decreto!Tutto qui...
Perche' e' da sempre che il P2P e' illegale perche' fotte il copyright

per il momento NESSUNO E' STATO BECCATO!!

Nessun provider fa da polioziotto e ci spia........praticamente fino a ora non è cambiato nulla!!!

Ah sì una cosa è cambiata se ti beccavano prima erano 1000€ di multa adesso 1500.............

paditora
01-04-2004, 03:15

Scusate la mia ignoranza politica, ma di cosa è ministro Gabriella Carlucci?
Cioè Gabriella Carlucci si becca due stipendi(quello della mediaset e quello dei parlamentari)?
Poi vabbè naturalmente anche auto blu, cinema gratis, teatro gratis ecc. ecc. ecc.?

paditora
01-04-2004, 03:21

E questi qui allora?

http://punto-informatico.it/p.asp?i=47602

xcdegasp
01-04-2004, 07:01
Originariamente inviato da paditora
E questi qui allora?

http://punto-informatico.it/p.asp?i=47602
se leggi la notizia vedi che le indagini erano iniziate molto prima del decreto urbani :D
e sì che se n'è parlato due pagine fa ;)

Fr@nkie
01-04-2004, 08:24
No, sembrerebbe solo l'ordine del giorno e i relatori che hanno chiesto di parlare....ma Gabriella Carlucci :muro: :muro:

cmq non e' strano che si discuta cosi' in fretta la conversione in legge?
Mi puzza sta storia

No, non è strano. E' normale: la conversione in legge di un decreto deve essere presentata lo stesso giorno di approvazione del decreto stesso.

dani&l
01-04-2004, 08:40

Nessun provider fa da polioziotto e ci spia........praticamente fino a ora non è cambiato nulla!!!

Ah sì una cosa è cambiata se ti beccavano prima erano 1000? di multa adesso 1500.............

Appunto. Lo scambio di materiale in P2P protetto da (C) era illegale prima come lo è adesso. Hanno aumentato solamente la multa da pagare. Se nn erro prima diceva che veniva punito lo scopo di lucro o comunque un guadagno. Bhè, solo il fatto di non aver comprato l'originale è comunque un guadagno, quindi punibile. Ripeto, a me sembra come prima. Certo, magari pescheranno un paio di sfigati da mettere come agnelli sacrificali... ma mi sembra piu una mossa politica basata sul mettere "paura".

Il bello che ci lamentiamo dei prezzi e dei loro provvedimenti, quando NOI , che siamo la maggioranza, abbiamo la facoltà di DECIDERE O MENO. COME ?

Semplice, non prendendo il film, gioco, o quello che vuoi pirata x non prenderlo originale, ma BOICOTTARE i prodotti. Se tutti facessero cosi, vedi come calano i prezzi dei cd, Dvd, e via dicendo. Altro che balle.

Kernel32
01-04-2004, 08:44

http://www.kwmotori.kataweb.it/kwmotori/kwm.jsp?idContent=346916&idCategory=912

M4st3r
01-04-2004, 08:44
Originariamente inviato da dani&l
Certo, magari pescheranno un paio di sfigati da mettere come agnelli sacrificali... ma mi sembra piu una mossa politica basata sul mettere "paura".

Ti immoli tu come vergine sacrificale :D ?

Se anche esiste il sospetto che sparino nel gruppo, personalmente non me la sento di rischiare .. metti caso che sgamano proprio te/me/il tuo migliore amico/a :) .. sarebbe lo stesso il caso di minimizzare ;) ?

dani&l
01-04-2004, 09:25
Ti immoli tu come vergine sacrificale :D ?

Se anche esiste il sospetto che sparino nel gruppo, personalmente non me la sento di rischiare .. metti caso che sgamano proprio te/me/il tuo migliore amico/a :) .. sarebbe lo stesso il caso di minimizzare ;) ?

Il mio discorso è che come ti possono beccare adesso ti potevano beccare prima, quindi il rischio c'è sempre stato..

Anche se secondo me sarebbe da "idioti" fare un mandato, andare a sequestrare a casa di tizio il pc per dire...

"Grande operazione delle Gdf: Multato e sequestrato il pc di un ragazzo di 17 anni che aveva sul suo disco 3 film pirata.... i genitori non sapevano niente"

Azzo che grande figura.... o forse è meglio un

"Gdf Multa a salata a una ragazzo di 20 anni, aveva piu di 100 Film che rivendeva su DvD masterizzandoli. Giro di affari di X Mila euro..."

:rolleyes:

Ganja
01-04-2004, 09:27
Originariamente inviato da Kernel32

"Pagherò la multa, qual è lo scandalo?".
...e ho detto tutto!!!

che Tristezza

Red-Vox
01-04-2004, 09:28
Originariamente inviato da Kernel32

:eek: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

bombardax
01-04-2004, 09:39
intanto il Canada è il primo paese che dichiara il p2p legale..

http://www.theregister.co.uk/content/6/36709.html

http://cnews.canoe.ca/CNEWS/Canada/2004/03/31/403585.html

pierodj
01-04-2004, 09:42
trasferiamoci tutti in Canada :D :D :D !!!!

ultima news di punto informatico:

http://punto-informatico.it/p.asp?i=47625

Xtian
01-04-2004, 17:53
Originariamente inviato da paditora
Scusate la mia ignoranza politica, ma di cosa è ministro Gabriella Carlucci?
Cioè Gabriella Carlucci si becca due stipendi(quello della mediaset e quello dei parlamentari)?
Poi vabbè naturalmente anche auto blu, cinema gratis, teatro gratis ecc. ecc. ecc.?
Non e' ministro di niente...per fortuna ;)
E' "solo" stata eletta, mi piacerebbe sapere da chi :muro:

Xtian
01-04-2004, 17:54
Originariamente inviato da Fr@nkie
No, non è strano. E' normale: la conversione in legge di un decreto deve essere presentata lo stesso giorno di approvazione del decreto stesso.
Ah, non lo sapevo :)

paditora
01-04-2004, 18:23
Non e' ministro di niente...per fortuna ;)
E' "solo" stata eletta, mi piacerebbe sapere da chi :muro:

Si ma in pratica quale è il ruolo di Gabriella Carlucci al governo?

raceman
01-04-2004, 18:32
Direi che si può tirare un sospiro di sollievo e cambiare il titolo al thread.....
Leggete qui (http://www.unita.it/index.asp?SEZIONE_COD=HP&TOPIC_TIPO=&TOPIC_ID=34239)

Marvel83
01-04-2004, 18:36
Cosa cosa cosa?????
si può ricominciare????!!?!??!?!!
sono in astinenza :coffee:

xool
01-04-2004, 18:43
Non ci posso credere!!!

Bandit
01-04-2004, 18:45
E' attendibile la fonte?

ryo
01-04-2004, 18:45
Originariamente inviato da raceman
Direi che si può tirare un sospiro di sollievo e cambiare il titolo al thread.....
Leggete qui (http://www.unita.it/index.asp?SEZIONE_COD=HP&TOPIC_TIPO=&TOPIC_ID=34239)

io direi che è il primo di aprile

quindi ti conviene aspettare per gioire

bombardax
01-04-2004, 18:46
MA VIENIIIIIIIIIIIIIIIIII

il superpotere del mulo ha colpito!!!:D

raceman
01-04-2004, 18:49
Originariamente inviato da Bandit
E' attendibile la fonte?
Beh non è un link di qualche post in qualche forum.....è il sito ufficiale del quotidiano l'Unità.
Mi pare come fonte più che attendibile.

Intel-Inside
01-04-2004, 18:53
La news è di poki minuti fa ... vediamo se verrà pubblicata anke su punto informatico ...

quoto raceman

Beh non è un link di qualche post in qualche forum.....è il sito ufficiale del quotidiano l'Unità.

Bandit
01-04-2004, 18:53

E allora:D :D :gluglu: :gluglu: :gluglu: :cincin: :cincin: :cincin: :burp: :burp: :winner: :winner: :winner: :winner: :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi: :hic: :hic: :winner:

chi festeggia con me?

ryo
01-04-2004, 18:57
la news ha già qualche ora e mi sembra strano che su punto informatico non l'abbiano ancora messa

raph45
01-04-2004, 19:00
Originariamente inviato da ryo
la news ha già qualche ora e mi sembra strano che su punto informatico non l'abbiano ancora messa

Bè, la notizia di quel documento delle pregiudiziali di ieri l'hanno messa solo oggi.

ryo
01-04-2004, 19:02
Originariamente inviato da raph45
Bè, la notizia di quel documento delle pregiudiziali di ieri l'hanno messa solo oggi.

è il fatto che oggi sia il 1° aprile che non mi ispira, cerca di capire

raph45
01-04-2004, 19:19
è il fatto che oggi sia il 1° aprile che non mi ispira, cerca di capire

Basta aspettare domani.:)

ryo
01-04-2004, 19:32
Originariamente inviato da raph45
Basta aspettare domani.:)

infatti è la prima cosa che ho detto :D

AnonimoVeneziano
01-04-2004, 19:38
infatti è la prima cosa che ho detto :D

Ma guardate che è uscito ieri , e poi E' SUL SITO DELL' UNITA' , che è un giornale che circola abbastanza in grande :)

Sinceramente non sono mai stato d'accordo con l'opposizione italiana , su come si atteggia , quel suo atteggiamento sempre di aggressione senza dialogo , ma questa volta sono con loro :D

Ciao

Xtian
01-04-2004, 20:08
Originariamente inviato da Bandit
E allora:D :D :gluglu: :gluglu: :gluglu: :cincin: :cincin: :cincin: :burp: :burp: :winner: :winner: :winner: :winner: :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi: :hic: :hic: :winner:

chi festeggia con me?
Io no, aspetto qualcosa di piu' che articoli(=vedi legge o quel che sara') di semplici quotidiani (che in quanto a valore legale e' nullo) prima di, eventualmente, esserne contento.

Kernel32
01-04-2004, 20:12
Be su questa fonte non ci dovrebbero essere dubbi:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2004/04_Aprile/01/decretourbani.shtml

Kernel32
01-04-2004, 20:14
E date un occhio anche a questa:
http://punto-informatico.it/forum/pol.asp?mid=588941

Kernel32
01-04-2004, 20:16
E per chiudere:
http://www.dsonline.it/aree/diritto_autore/documenti/dettaglio.asp?id_doc=17162
http://news2000.libero.it/primopiano/pp4356.html

AnonimoVeneziano
01-04-2004, 20:21
Sinceramente non so in quale di questi articoli postati ci sia la foto + brutta di sto ministro :sofico:

sdfjhgdsjfljwqww
01-04-2004, 20:24
trattp dal corriere.it

le decine di migliaia di firme raccolte contro quella scelta e la mobilitazione del popolo della rete hanno ottenuto un primo risultato

siamo grandi ragazzi!!!!!

ora aspettiamo l'evoluzione di questa situazione..

tasueva
01-04-2004, 20:32
Una pregiudiziale dei DS in Commissione Cultura contro il decreto fa arretrare il ministro. Ma Carlucci (FI) propone una tassa sui ricavi dei provider

Incredibile prima simpatizzavo per FI, anche se per fortuno non l'ho mai votato, ora mi ha proprio rotto :tapiro:

AtuttaBIRRA!
01-04-2004, 20:36
mulo...connected :D

bombardax
01-04-2004, 20:41
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
mulo...connected :D

mulo never disconnected nel mio caso...

AtuttaBIRRA!
01-04-2004, 20:43
Originariamente inviato da bombardax
mulo never disconnected nel mio caso...

non si sa mai...sfigato come sono :D

bombardax
01-04-2004, 20:49
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
non si sa mai...sfigato come sono :D

non sai che il presidentissimo ha vietato sanzioni ai milanisti:O :O :D

marco24
01-04-2004, 20:53
Già linkato?

http://punto-informatico.it/forum/pol.asp?mid=587416

Leron
01-04-2004, 21:18
Thread riaperto in rilievo, facciamo chiarezza please :muro:

nini
01-04-2004, 21:19
SCUSATE MA NON CI CAPISCO NIENTE!!!!! IL DECRETO E' ANKORA IN VIGORE O NO?????????????????? VI PREGO, DATEMI UNA RISPOSTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

AtuttaBIRRA!
01-04-2004, 21:20
Thread riaperto in rilievo, facciamo chiarezza please :muro:

ve beh ormai il mulo è aperto :D

Intel-Inside
01-04-2004, 21:41
Ragazzi la notizia l'hanno data :

L'Unità

Ansa

Corriere

Manca solo Punto-Informatico e poi siamo a posto ... :)

xcdegasp
01-04-2004, 21:42
Originariamente inviato da marco24
Già linkato?

http://punto-informatico.it/forum/pol.asp?mid=587416
ma quel commento che posti è di ieri....
bho... in effetti potrebbe essere na bufala bella e buona ;) qulla dell'unità.it

Marcello979
01-04-2004, 22:01

Moooolto bene...:oink:

Ma sicuro che non si tratti di un bluff?!?

Una cosa ma questo maledetto decreto e' stato definitivamente buttato nel cesso oppure prima o poi riuscira'?Cmq 30 persone sono state coppate...e questo mi fa venire alcuni dubbi...forse sono quelli che pagheranno per tutti ...poveracci...:(
W il P2P!!!:oink:

Marcello979
01-04-2004, 22:03
Pero' da quello che dice...leggendo meglio l'articolo e' che il decreto deve essere rivisto e modificato tra una settimana,percio' io aspetterei...:O

Leron
01-04-2004, 22:09
visto che mi pare siamo quasi certi, chiudo questo thread, tanto del decreto in generale mi pare non ci sia niente altro da dire, se volete continuare qui

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=654954