View Full Version : [Recensione] Gigaworks S750
leviathan83
04-05-2006, 23:54
ma quale sarebbe l'offerta? il 30% sul prezzo di X-fi e delle gigaworks?
e su quale prezzo? quello del loro sito?
grazie....
E soprattutto... dov'è questa offerta???!!!!!???
:muro: :muro: :muro: :muro:
fireradeon
05-05-2006, 09:35
Dunque, se non ho capito male jonny58 ha detto che se hai già un prodotto registrato sul sito creative, ti inviano una mail nella quale c'è questa offerta dello sconto 30% sulle casse (poi non so se vale anche su altri prodotti creative). Quindi quello che potreste fare è: acquistare una scheda X-Fi (che vedo avete già intenzione di prendere) e poi registrare il prodotto e attendere questa mail. Se entro un paio di giorni non vi arriva niente, cercate in rete (o in qualche negozio di fiducia) e dite addio allo sconto! ;)
E non è finita qui! Dato che hai scelto una delle offerte sopra elencate, noi aggiungiamo:
Ordinate subito Sound Blaster® X-Fi ed ecco cosa potrete avere***:
Avete scelto: Noi aggiungiamo: Clicca qui per selezionare la tua offerta!
Sound Blaster® X-Fi XtremeMusic
Un'esperienza unica per l'ascolto della musica HS-600 Headset Clicca qui
Sound Blaster® X-Fi Platinum
Il prodotto più completo per l'audio e il multimedia sul vostro PC HS-600 Headset + Gaming Mouse HD7500 Clicca qui
Sound Blaster® X-Fi Fatal1ty
La scheda audio irrinunciabile per giocare su PC con le massime prestazioni HS-600 Headset + Gaming Mouse HD7500 Clicca qui
Sound Blaster® X-Fi Elite Pro
La scelta più completa per la creazione audio e l'intrattenimento con il PC HS-600 Headset + Gaming Mouse HD7500 Clicca qui
50% di sconto su DTS-610 Home Theater Encoder! PIÙ
30% di sconto sugli altoparlanti GigaWorks™ S750! PIÙ
25% di sconto sugli altoparlanti GigaWorks™ ProGamer G500!
(Queste offerte vi saranno evidenziate quando aggiungete il prodotto X-Fi selezionato al vostro carrello)
Saluti.
Il Team Creative
*Puo' effettuare l'ordine direttamente online o telefonando allo 00 353 1 806 6909 e indicando come riferimento la sigla XFi-600.
**Gli ordini devono essere effettuati entro il 31 marzo 2006.
***Creative si riserva il diritto di offrire prodotti alternativi nel caso di mancata disponibilità.
questo è l'email creative 7 aprile 06 (che non ho letto in tempo) :doh: :doh:
scusate ma mi sono accorto della scadenza comunque provate lo stesso non si sà mai le giacenze magari sono tante e la prorogano!!
fireradeon
05-05-2006, 10:56
Doche che ho letto dell'offerta ho voglia di.... :muro:
Mi "consola" solo il fatto che FORSE non è più valida.... cmq.... SUICIDE MODE ON!!! :doh:
eh! eh! che devo dire io che ho pagato la x-fi platinum 186, le casse 415 e il decoder 135 ? :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Chicco#32
05-05-2006, 13:13
ho rimediato una audigy da registrare, dove vado? su creative Italia o creative europa? è uguale?
:D
Doche che ho letto dell'offerta ho voglia di.... :muro:
Mi "consola" solo il fatto che FORSE non è più valida.... cmq.... SUICIDE MODE ON!!! :doh:
lol! che ti avevo detto? :D :p
Chicco#32
05-05-2006, 15:12
ho rimediato una audigy da registrare, dove vado? su creative Italia o creative europa? è uguale?
:help:
fireradeon
05-05-2006, 15:19
lol! che ti avevo detto? :D :p
TANTO E' SCADUTA!!! CAPITOOOOOO!??!?!?!?! :cry:
fireradeon
05-05-2006, 15:20
:help:
Non so come aiutarti, prova a chiedere direttamente a jonny58 che ha ricevuto la mail. :)
Chicco#32
05-05-2006, 15:28
Non so come aiutarti, prova a chiedere direttamente a jonny58 che ha ricevuto la mail. :)
JONNY!!!!mi rispondi così facciamo rosicare fireradeon?!?!?!?
Chicco#32
05-05-2006, 15:50
ok....mi sono registrato su creative italia....vi faccio sapere...
:sofico:
fireradeon
05-05-2006, 15:55
ok....mi sono registrato su creative italia....vi faccio sapere...
Guarda, ma se proprio devi, altrimenti non ti scomodare! :cry: :muro:
Chicco#32
05-05-2006, 15:57
Guarda, ma se proprio devi, altrimenti non ti scomodare! :cry: :muro:
:asd:
leviathan83
05-05-2006, 19:41
Fatemi capire: per usufruire dello sconto del 30% sulle S750:
1) Acquisto una X-Fi;
2) Mi registro sul sito di Creative;
3) Ricevo l'e-mail (se c'è ancora l'offerta);
4) Compro on-line le casse (devo proprio? nn c'è qualche accordo con qualke rivenditore fisico). Ma a quale prezzo? 499,99 Euro - 30% = 349.99?
fireradeon
05-05-2006, 19:44
Fatemi capire: per usufruire dello sconto del 30% sulle S750:
1) Acquisto una X-Fi;
2) Mi registro sul sito di Creative;
3) Ricevo l'e-mail (se c'è ancora l'offerta);
4) Compro on-line le casse (devo proprio? nn c'è qualche accordo con qualke rivenditore fisico). Ma a quale prezzo? 499,99 Euro - 30% = 349.99?
Tutto giusto tranne il prezzo delle casse che online costano 425 Euro e non 499!! ;)
P.S. :muro: ma vacca boia :muro:
Chicco#32
05-05-2006, 19:46
Tutto giusto tranne il prezzo delle casse che online costano 425 Euro e non 499!! ;)
P.S. :muro: ma vacca boia :muro:
tranquillo....io ho appena registrato una Audigy 4 pro e non mi è arrivata nessuna offerta....quindi non credo ci sia più....
:rolleyes:
fireradeon
05-05-2006, 19:48
tranquillo....io ho appena registrato una Audigy 4 pro e non mi è arrivata nessuna offerta....quindi non credo ci sia più....
MA VIEEEEEEEEEENI!!!! MA DAAAAIIIIIII!!!! :winner: :yeah:
Ehm! :fiufiu:
Chicco#32
05-05-2006, 19:50
MA VIEEEEEEEEEENI!!!! MA DAAAAIIIIIII!!!! :winner: :yeah:
Ehm! :fiufiu:
ma oggi è venerdì, e magari alla creative hanno staccato presto....
:Perfido:
fireradeon
05-05-2006, 19:55
Può darsi e comunque volevo dire che sto scherzando (ovviamente). Tanto ormai la gioia di avere acquistato tutto è troppo forte per restare deluso da uno sconto mancato.
Anzi vi dico pure che se trovo qualche offerta od occasione vi faccio sapere! ;)
scusate ma penso fareste prima a telefonare al numero della creative e chiedere a loro!!! :read: :read:
ricapitoliamo secondo me hanno cambiato l'offerta perche se andate sul sito vedrete che sono state messe insieme al decoder 521.19 euri sempre meno di quanto le ho pagate io 419+135=554 comunque tentare di chiamare il n. non costa nulla !! :mc: :mc:
Chicco#32
07-05-2006, 20:10
ricapitoliamo secondo me hanno cambiato l'offerta perche se andate sul sito vedrete che sono state messe insieme al decoder 521.19 euri sempre meno di quanto le ho pagate io 419+135=554 comunque tentare di chiamare il n. non costa nulla !! :mc: :mc:
le casse a roma le pago gia sui 380 euro...quindi non conviene....
;)
leviathan83
09-05-2006, 20:12
le casse a roma le pago gia sui 380 euro...quindi non conviene....
;)
Dove? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Chicco#32
09-05-2006, 22:48
Dove? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
ex trony sul raccordo...ora si chiama unieuro.....ci sono passato oggi, le ha date via, stavano reinscatolando quelle da esposizione che però hanno una cupolina di un diffusore schiacciata, quindi in campana...
;)
leviathan83
10-05-2006, 19:55
ex trony sul raccordo...ora si chiama unieuro.....ci sono passato oggi, le ha date via, stavano reinscatolando quelle da esposizione che però hanno una cupolina di un diffusore schiacciata, quindi in campana...
;)
Quindi nn ci sono più.... (ma dove è esattamente sul raccordo questo Unieuro!):cry: :cry: :cry: :cry:
Nn sapevo si potessero trovare anche in negozi come questo!
Chicco#32
10-05-2006, 21:06
Quindi nn ci sono più.... (ma dove è esattamente sul raccordo questo Unieuro!):cry: :cry: :cry: :cry:
Nn sapevo si potessero trovare anche in negozi come questo!
all'incocio fra GRA e Autostrada Roma-Fiumicino, anello esterno, non puoi non vederlo, è enorme....
leviathan83
11-05-2006, 20:53
all'incocio fra GRA e Autostrada Roma-Fiumicino, anello esterno, non puoi non vederlo, è enorme....
Grazie, spero di trovarne almeno uno in buone condizioni! :D
Chicco#32
11-05-2006, 21:57
Grazie, spero di trovarne almeno uno in buone condizioni! :D
te l'ho detto, da quel che so ne hanno uno solo che è ex esposizione....controlla le casse, hanno una cupoletta acciaccata....
leviathan83
11-05-2006, 23:11
te l'ho detto, da quel che so ne hanno uno solo che è ex esposizione....controlla le casse, hanno una cupoletta acciaccata....
Ok, grazie!
lorenzo5891
12-05-2006, 19:07
Ragazzi sono in procinto di acquistare un sinto-amplificatore 7.1 THX della kenwood. Che ne pensate di acquistare questi diffusori creative per usarli con questo amplificatore? Come funziona il collegamento dato che le casse sono già amplificate? E' possibile escludere l'amplificatore interno per usare il kenwood? Fatevi sotto con i consigli please
leviathan83
12-05-2006, 19:23
Ragazzi sono in procinto di acquistare un sinto-amplificatore 7.1 THX della kenwood. Che ne pensate di acquistare questi diffusori creative per usarli con questo amplificatore? Come funziona il collegamento dato che le casse sono già amplificate? E' possibile escludere l'amplificatore interno per usare il kenwood? Fatevi sotto con i consigli please
So che è possibile collegare insieme S750 + Sintoamplificatore, ne abbiammo èarlato anche più indietro (a pag.13 di questa discussione)....
leviathan83
21-05-2006, 14:41
Come è andata, sei riuscito a collegare tutto?
Io nn riesco a capire come collegare il sub....
Si ma non ha senso.
Con quei soldi vale la pena prendere le casse senza amplificatore integrato.
leviathan83
22-05-2006, 20:06
Si ma non ha senso.
Con quei soldi vale la pena prendere le casse senza amplificatore integrato.
Beh tutto dipende dalla qualità: al prezzo delle Gigaworks, credo sia difficile trovare casse qualitativamente pari alle S750!
Alex-Murei
22-05-2006, 23:50
Ragazzi ciao scusate vi richiedo una cosa non vi arrabbiate ,ma volevo sapere dove posso trovare i piedistalli delle gigaworks s750 grazie.
Ciao ;)
narnonet
23-05-2006, 13:02
Ragazzi ciao scusate vi richiedo una cosa non vi arrabbiate ,ma volevo sapere dove posso trovare i piedistalli delle gigaworks s750 grazie.
Ciao ;)
sul sito creative...
ma non so se quelli presenti vanno per quel tipo di casse... controlla.
Ciao
Beh tutto dipende dalla qualità: al prezzo delle Gigaworks, credo sia difficile trovare casse qualitativamente pari alle S750!
sono assolutamente daccordo con te non vi è dubbio che qualitamente per superarle è necessaria una spesa molto più alta perchè sul mercato ci sono anche un sacco di bidoni costosi !! Un mio vicino quando avevo le 3500 dtt(splendide anche quelle) acquistò un impianto di marca molto conosciuto, beh son andato personalmente a montarglielo anche per curiosità e da subito abbiamo notato differenze tanto da rivenderlo per acquistare il mio 5.1!! :sofico: :sofico:
sul sito creative...
ma non so se quelli presenti vanno per quel tipo di casse... controlla.
Ciao
Si, quelli neri vanno bene.
Comunque io le gigaworks le ho pagate 150 euro :asd:
Alex-Murei
24-05-2006, 23:10
Si, quelli neri vanno bene.
Comunque io le gigaworks le ho pagate 150 euro :asd:
Le 7.1 e dove?
leviathan83
25-05-2006, 12:55
Domanda: qualcuno di voi ha avuto modo di confrontare la qualità delle Gigaworks S750 + Decoder DDTS-100 con quella di un impianto Home Theater di pari prezzo o superiore? :confused: :confused:
Secondo voi sono confrontabili? Qual'è meglio? :confused: :confused:
Il fatto è che ho letto una recensione del decoder DDTS-100 su questo sitohttp://www.tomshw.it/video.php?guide=20040120
(dove le prove sono state fatte con le S750) e cito:
"Abbiamo provato il decoder in modalità 5.1 e 6.1 con tutti gli standard Dolby e DTS disponibili sulle Gigaworks S750 di Creative, comparando il tutto a un altro sistema dotato di amplificatore Pioneer VSXAX3S 7.1 e casse Mission Idoines, in altre parole il meglio disponibile....Paragonato a software per il decoding via computer (utilizzando una Extigy e le stesse casse Gigaworks), il suono è più chiaro quando viene decodificato dal DDTS-100 e molto più simile all'altro sistema di riferimento, quello destinato all'home theater." (il link è http://www.tomshw.it/video.php?guide=20040120&page=creative_labs-05)
Vabbè ke sentire la qualità è un fatto soggettivo, ma se è vero quello che c'è scritto, allora viva le Gigaworks!!!!!!! :sofico:
leviathan83
27-05-2006, 15:52
Domanda: qualcuno di voi ha avuto modo di confrontare la qualità delle Gigaworks S750 + Decoder DDTS-100 con quella di un impianto Home Theater di pari prezzo o superiore? :confused: :confused:
Il fatto è che ho letto una recensione del decoder DDTS-100 su questo sitohttp://www.tomshw.it/video.php?guide=20040120
"Abbiamo provato il decoder in modalità 5.1 e 6.1 con tutti gli standard Dolby e DTS disponibili sulle Gigaworks S750 di Creative, comparando il tutto a un altro sistema dotato di amplificatore Pioneer VSXAX3S 7.1 e casse Mission Idoines, in altre parole il meglio disponibile....Paragonato a software per il decoding via computer (utilizzando una Extigy e le stesse casse Gigaworks), il suono è più chiaro quando viene decodificato dal DDTS-100 e molto più simile all'altro sistema di riferimento, quello destinato all'home theater." (il link è http://www.tomshw.it/video.php?guide=20040120&page=creative_labs-05)
Vabbè ke sentire la qualità è un fatto soggettivo, ma se è vero quello che c'è scritto, allora viva le Gigaworks!!!!!!! :sofico:
Nessuno vuole dire la sua???
leviathan83
29-05-2006, 16:48
Mi ri-auto-quoto!!!! :mc: :mc:
fireradeon
06-06-2006, 21:25
Raga ho un dubbio che riguarda i piedistalli creative. Sul sito creative c'è scritto che sono compatibili anche per le Gigaworks S750, ma dalla foto che vedo online, non capisco come questo sia possibile (non capisco come funzioni l'attacco). Qualcuno le ha, oppure conosce qualche supporto per casse che si può acquistare online e che vada bene per le gigaworks? (non mi interessa che siano per forza quelli creative, mi interessa che vadano bene ;) ).
narnonet
07-06-2006, 09:53
Controlla il sito CREATIVE americano e inglese, lì dovrebbero essere spiegate molto meglio le compatibilità...
il sito italiano è un pò scrauso da questo punto di vista.
Ciao
fireradeon
07-06-2006, 14:04
Controlla il sito CREATIVE americano e inglese, lì dovrebbero essere spiegate molto meglio le compatibilità...
il sito italiano è un pò scrauso da questo punto di vista.
Ciao
Ok, grazie mille. Nel caso in cui fossero portati come compatibili anche sui siti stranieri, allora mi ci butto.
Speriamo di non prendere una cantonata che per ora i soldi latitano!! ;)
leviathan83
11-06-2006, 13:36
Domanda: qualcuno di voi ha avuto modo di confrontare la qualità delle Gigaworks S750 + Decoder DDTS-100 con quella di un impianto Home Theater di pari prezzo o superiore?
Secondo voi sono confrontabili? Qual'è meglio?
"Abbiamo provato il decoder in modalità 5.1 e 6.1 con tutti gli standard Dolby e DTS disponibili sulle Gigaworks S750 di Creative, comparando il tutto a un altro sistema dotato di amplificatore Pioneer VSXAX3S 7.1 e casse Mission Idoines, in altre parole il meglio disponibile....Paragonato a software per il decoding via computer (utilizzando una Extigy e le stesse casse Gigaworks), il suono è più chiaro quando viene decodificato dal DDTS-100 e molto più simile all'altro sistema di riferimento, quello destinato all'home theater." (il link è http://www.tomshw.it/video.php?guid...reative_labs-05)
Vabbè ke sentire la qualità è un fatto soggettivo, ma se è vero quello che c'è scritto, allora viva le Gigaworks!!!!!!!
Matrix Reloaded
11-06-2006, 18:50
ragazzi avevo intenzioni di comprare le gigaworks e vendere le 7900, ma volevo sapere se ci sono novità per le nuove gigaworks 7.1
djgandalf
12-06-2006, 14:58
Novità di che tipo?
Matrix Reloaded
12-06-2006, 15:03
Novità di che tipo?
novità nel senso di miglioramenti di estetica e satelliti senza fili
Salve,
possiedo una SoundBlaster Live! D880 (5.1) con uscita digitale.
La domanda: è necessario avere una scheda 7.1 o anche mia è compatibile con il kit Gigaworks s750?? :rolleyes:
Tnk's in anticipo!!
Bye
Phant
Matrix Reloaded
14-06-2006, 20:07
Ragazzi fra pochi giorni compro le gigaworks che dite sentirò una grande differenza rispetto le T7900?
e un'latra domanda a quelli che le possiedono avete avuto problemi sui satelliti e sul sub e dia altro genere?
grazie per le vostre risposte
dimenticavo ho una x-fi extreme :D
Chicco#32
14-06-2006, 20:17
oggi mi è arrivata la promozione per l'acquisto delle casse....
ma per le GigaWorks® G500 ..... :muro:
ps.visto che sono uscite anche le GigaWorks® G550W Wireless?
http://images.creative.com/iss/images/inline/products/gigaworks_g550w/fe_pop7.jpg
narnonet
15-06-2006, 11:01
Ragazzi fra pochi giorni compro le gigaworks che dite sentirò una grande differenza rispetto le T7900?
e un'latra domanda a quelli che le possiedono avete avuto problemi sui satelliti e sul sub e dia altro genere?
grazie per le vostre risposte
dimenticavo ho una x-fi extreme :D
La differenza la senti eccome..
una cosa è avere casse da 8W e subwoofer da 24W, un'altra cosa è avere casse da 70W e sub da 210W.
Queste casse le ho da natale 2003... mai un problema.
Ciao
Matrix Reloaded
15-06-2006, 13:35
La differenza la senti eccome..
una cosa è avere casse da 8W e subwoofer da 24W, un'altra cosa è avere casse da 70W e sub da 210W.
Queste casse le ho da natale 2003... mai un problema.
Ciao
grazie per la tua risposta, un'altra cosa dove posso trovare delle novità riguardo i nuovi prodotti creative?
narnonet
15-06-2006, 18:33
normalmente basta andare sul sito creative italiano e vedi quello che dovrebbe uscire a breve...
Però ogni tanto trovi anche qualcosa sul sito americano...
occhio che però molte cose americane qui in italia non escono prorpio.
Ciao
Matrix Reloaded
15-06-2006, 20:48
normalmente basta andare sul sito creative italiano e vedi quello che dovrebbe uscire a breve...
Però ogni tanto trovi anche qualcosa sul sito americano...
occhio che però molte cose americane qui in italia non escono prorpio.
Ciao
ok grazie, cmq le ho acquistate oggi pomeriggio le gigaworks dal sito della
creative. Sperò di non avere problemi.
Salve,
possiedo una SoundBlaster Live! D880 (5.1) con uscita digitale.
La domanda: è necessario avere una scheda 7.1 o anche mia è compatibile con il kit Gigaworks s750?? :rolleyes:
Tnk's in anticipo!!
Bye
Phant
Ciao e benvenuto :)
Grazie alle funzioni di up-mix CMSS®, possono essere utilizzati anche con schede sonore 5.1 e 6.1 per ricreare ambienti acustici estremamente coinvolgenti
P.S: hai la firma irregolare. Sei pregato di editarla come da regolamento ;)
Ok...ti ringrazio. ;)
Bye
Phant
Matrix Reloaded
21-06-2006, 16:56
ragazzi lo sò che non e qui il messaggio che devo inserire, ma lo scrivo per sapere da voi.
Chi di voi ha acquistato queste casse dal sito della creative? E quanto tempo avete aspettato?
grazie mille
io sono molto preoccupato
fireradeon
21-06-2006, 18:06
ragazzi lo sò che non e qui il messaggio che devo inserire, ma lo scrivo per sapere da voi.
Chi di voi ha acquistato queste casse dal sito della creative? E quanto tempo avete aspettato?
grazie mille
io sono molto preoccupato
Dunque io non ho acquistato le casse ma i supporti per le stesse (io ho delle Gigaworks 7.1). Ho ordinato tutto l'11 Giugno, il pacco è partito il 12 e mi sono arrivate ieri (20 Giugno).
Come spedizione ho scelto quella più lenta (5/10 giorni lavorativi) perchè la più economica.
Colgo l'occasione anche per darvi un parere sui supporti sopracitati: devo dire che tutto sommato sono soddisfatto. Forse sono un pò troppo care, ma il loro lavoro (e in parte la loro bella figura) la fanno.
I supporti hanno una base ampia e bella pesante di colore nero e la scritta creative, anche le aste sono di colore nero, ma a differenza della base sono di un bel nero lucido. All'interno della confezione, oltre ovviamente a base e aste, ci sono gli adattatori per tutta la gamma di casse Gigaworks e Inspire.
L'unica cosa che non mi è piaciuta tanto sono proprio gli adattatori, che si "appoggiano" sulle aste e non hanno nessun tipo di fissaggio (in pratica la cassa ruota sul suo asse). Forse è fatto per dare la possibilità di orientare le stesse a piacimento, ma non costava nulla inventarsi un sistema per fissare il tutto una volta scelta l'angolazione. Vabbè, piccolezze che però a volte fanno la differenza (in meglio ;) ).
Matrix Reloaded
21-06-2006, 18:18
Dunque io non ho acquistato le casse ma i supporti per le stesse (io ho delle Gigaworks 7.1). Ho ordinato tutto l'11 Giugno, il pacco è partito il 12 e mi sono arrivate ieri (20 Giugno).
Come spedizione ho scelto quella più lenta (5/10 giorni lavorativi) perchè la più economica.
Colgo l'occasione anche per darvi un parere sui supporti sopracitati: devo dire che tutto sommato sono soddisfatto. Forse sono un pò troppo care, ma il loro lavoro (e in parte la loro bella figura) la fanno.
I supporti hanno una base ampia e bella pesante di colore nero e la scritta creative, anche le aste sono di colore nero, ma a differenza della base sono di un bel nero lucido. All'interno della confezione, oltre ovviamente a base e aste, ci sono gli adattatori per tutta la gamma di casse Gigaworks e Inspire.
L'unica cosa che non mi è piaciuta tanto sono proprio gli adattatori, che si "appoggiano" sulle aste e non hanno nessun tipo di fissaggio (in pratica la cassa ruota sul suo asse). Forse è fatto per dare la possibilità di orientare le stesse a piacimento, ma non costava nulla inventarsi un sistema per fissare il tutto una volta scelta l'angolazione. Vabbè, piccolezze che però a volte fanno la differenza (in meglio ;) ).
io ho scelto la spedizione quando superi 100€ non paghi la spedizione, ma sono passati 4 giorni e non mi hanno inviato il codice della spedizione del pacco,
fireradeon
21-06-2006, 21:14
io ho scelto la spedizione quando superi 100€ non paghi la spedizione, ma sono passati 4 giorni e non mi hanno inviato il codice della spedizione del pacco,
Ma le casse erano disponibili sul sito?
Matrix Reloaded
21-06-2006, 21:59
Ma le casse erano disponibili sul sito?
si erano disponibili, poi ho scritto a loro e hanno detto che il mio ordine e stato cancellato perchè hanno avuto problemi nel sistema, e mi hanno detto che non mi hanno tolto niente sulla carta di credito.
invece sono andato a controllare e ho visto che ho pagato.
domani chiamo e vedo cosa mi dicono.
se loro mi dicono non le restituiamo i soldi contatto mi manda rai tre.
fireradeon
21-06-2006, 22:21
si erano disponibili, poi ho scritto a loro e hanno detto che il mio ordine e stato cancellato perchè hanno avuto problemi nel sistema, e mi hanno detto che non mi hanno tolto niente sulla carta di credito.
invece sono andato a controllare e ho visto che ho pagato.
domani chiamo e vedo cosa mi dicono.
se loro mi dicono non le restituiamo i soldi contatto mi manda rai tre.
Puoi anche fargli vedere la parte di estratto conto con la descrizione dell'operazione. A quel punto dubito che ti faranno problemi e capiranno che è un errore loro.
Matrix Reloaded
21-06-2006, 22:45
Puoi anche fargli vedere la parte di estratto conto con la descrizione dell'operazione. A quel punto dubito che ti faranno problemi e capiranno che è un errore loro.
il problema e che io lo pagato con il postepay mi dice quanto ho disponibile e quanto avevo, ma non dice che la crative la ricevuto, questo e un problema.
fireradeon
22-06-2006, 08:48
il problema e che io lo pagato con il postepay mi dice quanto ho disponibile e quanto avevo, ma non dice che la crative la ricevuto, questo e un problema.
Non si può fare una lista dei movimenti effettuati? Sei sicuro che non appare una descrizione (seppur minima) dell'operazione effettuata?
Mi sembra strano, sennò uno come risale ai pagamenti o prelevamenti effettuati?
Matrix Reloaded
22-06-2006, 08:52
Non si può fare una lista dei movimenti effettuati? Sei sicuro che non appare una descrizione (seppur minima) dell'operazione effettuata?
Mi sembra strano, sennò uno come risale ai pagamenti o prelevamenti effettuati?
nella lista movimenti non c'è niente, ora ho contattato anche posteitaliane
fireradeon
22-06-2006, 09:49
nella lista movimenti non c'è niente, ora ho contattato anche posteitaliane
Vedi che ti dicono e facci sapere.
Matrix Reloaded
22-06-2006, 09:57
Vedi che ti dicono e facci sapere.
Ho chiamato la posta e mi hanno detto che e in sospeso e entro 15 giorni la banca della creative mi darà la conferma. Oppure mi restituiscono i soldi sulla mia carta.
fireradeon
22-06-2006, 11:56
Ho chiamato la posta e mi hanno detto che e in sospeso e entro 15 giorni la banca della creative mi darà la conferma. Oppure mi restituiscono i soldi sulla mia carta.
L'importante è che recuperi i soldi. Ma poi per le casse come pensi di risolvere? Hai provato a cercarle in italia? Io le ho prese da Pix@@nia.
Matrix Reloaded
22-06-2006, 13:31
L'importante è che recuperi i soldi. Ma poi per le casse come pensi di risolvere? Hai provato a cercarle in italia? Io le ho prese da Pix@@nia.
Ho visto su altri siti, ma io mi fido di più prendendo dalla casa costrutrice.infatti ho preso da loro la x-fi extreme e mi trovo benone.
leviathan83
22-06-2006, 23:29
Ciao a tutti. Volevo chiedervi delle informazioni riguardo alla qualità di queste Gigaworks:secondo voi sono paragonabili a sistemi di casse di pari valore?
In particolare mi riferisco a quei kit di Yamaha, Kenwood o Sony, da circa 500-600 euro, che prevedono casse più un sintoamplificatore (di solito 6.1, ma non sempre): secondo voi,abbinando alle Gigaworks il decoder Creative DDTS-100 (totale 530 euro circa), otterrei una qualità superiore a sistemi Yamaha o Kenwood di pari prezzo (e quindi per ottenere una qualità simile dovrei spendere molto di più)?
leviathan83
26-06-2006, 09:30
Ciao a tutti. Volevo chiedervi delle informazioni riguardo alla qualità di queste Gigaworks:secondo voi sono paragonabili a sistemi di casse di pari valore?
In particolare mi riferisco a quei kit di Yamaha, Kenwood o Sony, da circa 500-600 euro, che prevedono casse più un sintoamplificatore (di solito 6.1, ma non sempre): secondo voi,abbinando alle Gigaworks il decoder Creative DDTS-100 (totale 530 euro circa), otterrei una qualità superiore a sistemi Yamaha o Kenwood di pari prezzo (e quindi per ottenere una qualità simile dovrei spendere molto di più)?
Ehilà, nessuno sa rispondermi?
Cosa è meglio: Gigaworks più DDTS-100 o kit sinntoamplificatore più casse di marca di pari prezzo?
fireradeon
26-06-2006, 11:59
Ehilà, nessuno sa rispondermi?
Cosa è meglio: Gigaworks più DDTS-100 o kit sinntoamplificatore più casse di marca di pari prezzo?
Io purtroppo non so risponderti. Hai provato a fare una ricerca nel thread? Se non ricordo male, qualche thread fa, è stata rivolta una domanda simile. Prova a dare un occhio. :)
Chicco#32
26-06-2006, 12:04
Io purtroppo non so risponderti. Hai provato a fare una ricerca nel thread? Se non ricordo male, qualche thread fa, è stata rivolta una domanda simile. Prova a dare un occhio. :)
veramente questa domanda sarà stata fatta minimo 1ml di volte....così come quella dei supporti....basta fare una ricerca a volte....
;)
leviathan83
26-06-2006, 13:22
Si. Ero io che avevo fatto allora una domanda simile, ma nessuno mi aveva risposto. Ho fatto una ricerca nella discussione, ma nn ho trovato niente di utile: nessuno ha avuto modo di fare un confronto di qualità tra queste Gigaworks e un kit di casse + sintoamplificatore di marca da 500/600 euro? Chi è che tra i due vince?
PS - Mi serve saperlo per vedere se effettivamente mi conviene prendere queste casse, o rivolgermi direttamente a quei kit. Il fatto è che cmq le userei sia per la musica, sia per i film che per i giochi.
Le Gigaworks mi sembrano buonissime perchè possiedono casse a due vie, cosa che, se nn sbaglio, nn hanno le casse economiche dei kit di marca. Correggetemi se sbaglio.....
veramente questa domanda sarà stata fatta minimo 1ml di volte....così come quella dei supporti....basta fare una ricerca a volte....
;)
qual'è la domanda sui piedistalli ? :d
Chicco#32
02-07-2006, 14:24
qual'è la domanda sui piedistalli ? :d
dove trovarli....
;)
sono stati indicati anche supermercati che vendono kit di supporti a poco prezzo e perfettamente compatibili.... :read:
Alex-Murei
02-07-2006, 14:26
dove trovarli....
;)
sono stati indicati anche supermercati che vendono kit di supporti a poco prezzo e perfettamente compatibili.... :read:
Ndove? datemi il sito :stordita:
Chicco#32
02-07-2006, 14:33
Ndove? datemi il sito :stordita:
cerca in qualche post indietro, si tratta di posti tipo carefour o simili, non credo che vendono on-line....
;)
Chicco#32
02-07-2006, 14:35
creative ormai ha rinnovato tutta la linea Sistemi di altoparlanti 5.1, possibile che le 7.1 siano ferme alle Gigaworks s750 ormai da qualche anno?
non sono previste novità a breve?
Salve,
qualcuno sa segnalarmi uno shop online (a parte il sito creative) dove posso trovare il kit s750 subito disponibile??
Grazie in anticipo!!
Bye
Phant
Matrix Reloaded
03-07-2006, 21:13
ragazzi stasera mi sono comprato le gigaworks era l'ultimo pacco e le ho pagate molto meno. Che emozione domani pomeriggio le monto. :D :D
Alex-Murei
03-07-2006, 22:55
creative ormai ha rinnovato tutta la linea Sistemi di altoparlanti 5.1, possibile che le 7.1 siano ferme alle Gigaworks s750 ormai da qualche anno?
non sono previste novità a breve?
Anche io aspettavo qualche novita' .... ma mi sa' che alla fine le prendo anche perche se ne esce un modello superiore non oso immaginare il prezzo,cmq l'unica pecca secondo me e' un po nell'estetica,avrebbero potuto fare un po di meglio .
Queste cmq sono gia' uno spettacolo di casse ;)
Chicco#32
03-07-2006, 23:09
Anche io aspettavo qualche novita' .... ma mi sa' che alla fine le prendo anche perche se ne esce un modello superiore non oso immaginare il prezzo,cmq l'unica pecca secondo me e' un po nell'estetica,avrebbero potuto fare un po di meglio .
Queste cmq sono gia' uno spettacolo di casse ;)
non ti scordare che parliamo di casse di fine 2002... :doh:
ma porca pupazza...come è possibile che nel mondo informatico un componente duri così a lungo? :muro:
cmq si, ottime casse....ero solo indeciso se prendere le logitech 5500... :rolleyes:
Alex-Murei
03-07-2006, 23:13
ma porca pupazza...come è possibile che nel mondo informatico un componente duri così a lungo? :muro:
cmq si, ottime casse....ero solo indeciso se prendere le logitech 5500... :rolleyes:
Heheheh abbiamo le stesse indecisioni,a livello di estetica forse le logitech z5500 sono migliori ma a livello suono e potenza sono meglio le s750.... tutto cio' e' un mio parere ;)
Chicco#32
03-07-2006, 23:30
Heheheh abbiamo le stesse indecisioni,a livello di estetica forse le logitech z5500 sono migliori ma a livello suono e potenza sono meglio le s750.... tutto cio' e' un mio parere ;)
mi pare di aver letto anche qualche rece in tal senso....c'è anche da dire che le 2 casse supplementari della creative non servono ad una ceppa, anzi, sono anche un bel problema nella sistemazione, inoltre il decoder logitech è molto bello esteticamente.....però suonano peggio....
Matrix Reloaded
04-07-2006, 13:53
ragazzi ho montato le gigaworks sono una bomba vibra tutto, che bello :D :D
fireradeon
04-07-2006, 17:19
mi pare di aver letto anche qualche rece in tal senso....c'è anche da dire che le 2 casse supplementari della creative non servono ad una ceppa, anzi, sono anche un bel problema nella sistemazione, inoltre il decoder logitech è molto bello esteticamente.....però suonano peggio....
Perchè non servono ad una ceppa?
Io nei giochi le sfrutto tutte, anche con quelli più vecchi (non troppo ovviamente).
Poi ho anche giocato a Medal of Honour Pacific Assault che è un gioco certificato THX e l'audio era SPETTACOLARE!!!
Matrix Reloaded
04-07-2006, 17:59
chi mi può dare una lista di film con certificazione thx?
Chicco#32
04-07-2006, 18:19
Perchè non servono ad una ceppa?
Io nei giochi le sfrutto tutte, anche con quelli più vecchi (non troppo ovviamente).
Poi ho anche giocato a Medal of Honour Pacific Assault che è un gioco certificato THX e l'audio era SPETTACOLARE!!!
perché non esistono giochi/film che utilizzano 7 canali (almeno da quel che so io), le altre due casse sono "attivate" via software....quindi al fine degli effetti non hanno utilità pratica...correggetemi se sbaglio...
;)
fireradeon
05-07-2006, 09:40
perché non esistono giochi/film che utilizzano 7 canali (almeno da quel che so io), le altre due casse sono "attivate" via software....quindi al fine degli effetti non hanno utilità pratica...correggetemi se sbaglio...
;)
Half-Life 2 (tutta la serie)
Sin Ep.1
questi due nelle opzioni audio ti fanno scegliere il sourround 7.1, poi se è così oppure no questo non saprei dirtelo, cmq l'audio su tutti i satelliti è riprodotto sempre bene, avere 2 casse in più si sente eccome (considera che io prima avevo le DTT3500 5.1).
fireradeon
05-07-2006, 09:46
chi mi può dare una lista di film con certificazione thx?
Guarda tutti gli Star Wars sono garantiti (ovviamente ;) ).
Cmq sul sito ufficiale trovi un pò di tutto (anche la lista): http://www.thx.com
Chicco#32
05-07-2006, 11:03
Half-Life 2 (tutta la serie)
Sin Ep.1
questi due nelle opzioni audio ti fanno scegliere il sourround 7.1, poi se è così oppure no questo non saprei dirtelo, cmq l'audio su tutti i satelliti è riprodotto sempre bene, avere 2 casse in più si sente eccome (considera che io prima avevo le DTT3500 5.1).
ok, grazie....
Matrix Reloaded
05-07-2006, 14:02
Guarda tutti gli Star Wars sono garantiti (ovviamente ;) ).
Cmq sul sito ufficiale trovi un pò di tutto (anche la lista): http://www.thx.com
grazie mille :)
la riproduzione audio non è proprio informatica.. modelli nuovi sono proposti solo per questione di marketing che di evoluzione nel settore... rimarresti sorpreso nel sentire come suonano bene molte casse e catene di 20 30 anni fa.. e ti si aprirebbero nuovi orizzonti se sentissi come un buon integrato da 20watt puliti con le giuste casse suoni meglio e altrettanto forte rispetto ai "700w rms" delle gigaworks:D
Chicco#32
05-07-2006, 15:51
la riproduzione audio non è proprio informatica.. modelli nuovi sono proposti solo per questione di marketing che di evoluzione nel settore... rimarresti sorpreso nel sentire come suonano bene molte casse e catene di 20 30 anni fa.. e ti si aprirebbero nuovi orizzonti se sentissi come un buon integrato da 20watt puliti con le giuste casse suoni meglio e altrettanto forte rispetto ai "700w rms" delle gigaworks:D
lo so...lo so....ho da parte un po' di soldi per farmi l'impiantino serio quando avrò casa mia.....e a tal fine ho fatto un po' di sedute di ascolto presso centri specializzati....da rimanere :eek:
fireradeon
05-07-2006, 16:30
lo so...lo so....ho da parte un po' di soldi per farmi l'impiantino serio quando avrò casa mia.....e a tal fine ho fatto un po' di sedute di ascolto presso centri specializzati....da rimanere :eek:
Fai bene!
Io che adoro il cinema un giorno nella mia futura casa voglio farmi un impianto con i controca@@i perchè gustarsi un film con un bel TV LCD HD e un impianto sourround sistemato per bene non ha paragoni!!! ;)
Chicco#32
05-07-2006, 16:33
Fai bene!
Io che adoro il cinema un giorno nella mia futura casa voglio farmi un impianto con i controca@@i perchè gustarsi un film con un bel TV LCD HD e un impianto sourround sistemato per bene non ha paragoni!!! ;)
tv lcd?
io ho un bel videoproiettore....nulla di che, ma è spettacolare vedere un film formato cinema....
fireradeon
05-07-2006, 17:59
tv lcd?
io ho un bel videoproiettore....nulla di che, ma è spettacolare vedere un film formato cinema....
Immagino. :D
Io non miro a tanto però, mi "accontenterò" di un Samsung 32" HDready (di prossimo acquisto ;) ).
Matrix Reloaded
06-07-2006, 14:55
ragazzi possiedo le gigaworks s750 da 3 giorni e una x-fi extreme music, mi consigliate le impostazioni migliori da settare durante la musica e i film?
grazie
narnonet
06-07-2006, 15:45
mi consigliate le impostazioni migliori?
Alza il volume e basta...
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Ciao
Matrix Reloaded
07-07-2006, 14:08
ragazzi come mai dietro hai satelliti hanno scritto S700 e sul centrale C700 invece di S750?
narnonet
07-07-2006, 14:28
forse perchè la C sta per CENTRAL
mentre le S sta per SPEAKER o per il corrispettivo di SATELLITE.
Ciao
Matrix Reloaded
07-07-2006, 15:09
forse perchè la C sta per CENTRAL
mentre le S sta per SPEAKER o per il corrispettivo di SATELLITE.
Ciao
capito, e 700?
narnonet
07-07-2006, 16:17
capito, e 700?
700 sarà le serie delle casse.
Ciao
Chicco#32
08-07-2006, 00:00
oggi ho registrato la X-Fi, speriamo che questa volta mi mandano l'offerta per l'acquisto delle S750, l'ultima volta mi è arrivato per le progamer e l'ho rifiutato....
leviathan83
15-07-2006, 20:25
Ciao a tutti.
Volevo sapere se si potevano comprare i cavi che collegano il subwoofer delle S750 con le casse nei negozi, o almeno costruirseli! :Prrr:
narnonet
15-07-2006, 20:38
Ciao a tutti.
Volevo sapere se si potevano comprare i cavi che collegano il subwoofer delle S750 con le casse nei negozi, o almeno costruirseli! :Prrr:
sono dei normalissimi cavi RCA con all'estremità un connettore maschio (da infilare.... nel sub, e dove se no :oink: ), mentre dall'altra parte il cavo è spellato (anzi, i 2 cavetti sono spellati, il + e il -) ed è da infilare nei morsetti delle casse.
Ciao
leviathan83
15-07-2006, 20:53
sono dei normalissimi cavi RCA con all'estremità un connettore maschio (da infilare.... nel sub, e dove se no :oink: ), mentre dall'altra parte il cavo è spellato (anzi, i 2 cavetti sono spellati, il + e il -) ed è da infilare nei morsetti delle casse.
Ciao
Ma si trovano nei negozi, o bisogna comprare dei semplici cavi RCA e tagliarli? :confused:
narnonet
16-07-2006, 11:30
È uguale...
se vai in negozi tipo mediaworld puoi comprare i cavi RCA e poi tagliare una parte...
se vai invece in negozi "professional" di elettronica penso che possano farteli su misura... naturalmente ti costeranno qualcoda di +, anche se la qualità penso sia superiore.
Ciao
leviathan83
19-07-2006, 23:46
Finalmente, dopo un anno e mezzo di letture, ripensamenti :rolleyes: ecc., ho deciso di ordinare queste Gigaworks S750 + Decoder DDTS-100!! :yeah: :yeah:
Nn vedo l'ora che arrivino!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
Alex-Murei
20-07-2006, 00:14
Finalmente, dopo un anno e mezzo di letture, ripensamenti :rolleyes: ecc., ho deciso di ordinare queste Gigaworks S750 + Decoder DDTS-100!! :yeah: :yeah:
Mi sa che ti seguiro' ...... anche se ancora qualche dubietto ce l'ho .... 7 casse sono ingombranti mha...... :doh:
fireradeon
20-07-2006, 12:28
Ma i vantaggi del Decoder quali sono?
Chicco#32
20-07-2006, 12:38
se le attacca solo alla scheda audio nessuno....
Matrix Reloaded
20-07-2006, 17:51
ragazzi quando alzo il volume e il sub pompa si muove sul pavimento.
Come posso risolvere il problema?
grazie
Chicco#32
20-07-2006, 17:54
ragazzi quando alzo il volume e il sub pompa si muove sul pavimento.
Come posso risolvere il problema?
grazie
metti sotto ai piedini dei feltrini in gomma....o rimedia un tappetino quadrato su cui poggiarlo...
;)
Chicco#32
20-07-2006, 17:54
ho registrato l'X-fi da qualche giorno, dopo quanto in media arriva l'offerta creative per l'acquisto delle casse?
Matrix Reloaded
20-07-2006, 17:56
metti sotto ai piedini dei feltrini in gomma....o rimedia un tappetino quadrato su cui poggiarlo...
;)
in ferramenta li troverò?
Chicco#32
20-07-2006, 18:01
in ferramenta li troverò?
penso proprio di si....se vai da uno fornito gli chiedi dei feltrini anti scivolo, se non sono in gomma sono di qualche altro materiale gommoso...al limite rimedia una vecchia camera d'aria e ritagliala....tanto con il peso del sub non hai problemi....
;)
leviathan83
20-07-2006, 22:34
Mi serve per usare le casse con un semplice lettore dvd!
Effettivamente, se usassi le casse solo sul pc, nn servirebbe (anche se sembra che la qualità di decodifica sia più pulita con il DDTS-100 rispetto ad una scheda audio)
leviathan83
20-07-2006, 22:42
Mi sa che ti seguiro' ...... anche se ancora qualche dubietto ce l'ho .... 7 casse sono ingombranti mha...... :doh:
Già, la decisione è sempre travagliata!Speriamo di aver fatto la scelta giusta, anche se dalle info prese su questo forum sembra proprio di si!
Conta che io devo installare queste casse in una stanza di 11 mq, ed effettivamente 7 casse sono ingombranti: ma sentendo un altra persona in questo forum (parecchi post indietro), che le ha installate in una stanza di 10mq, la qualità si sente perfettamente (lui veniva da un impianto Creative inspire 5700,se non sbaglio, e sentiva la differenza), e la potenza poteva essere tenuta sotto controllo semplicemente abbassando il volume!
Per ora le installerò solo in salone (25mq), in attesa di ordinare anche una X-Fi dopo le vacanze, dato che con una Realtek integrata le S750 sarebbero sprecate! Appena posso (quando mi arriveranno), magari vi dirò le mie impressioni!Ciao!
Matrix Reloaded
21-07-2006, 14:05
penso proprio di si....se vai da uno fornito gli chiedi dei feltrini anti scivolo, se non sono in gomma sono di qualche altro materiale gommoso...al limite rimedia una vecchia camera d'aria e ritagliala....tanto con il peso del sub non hai problemi....
;)
ho messo un tappetino di gomma per auto misura del sub, ora penso di non avere più problemi.
Chicco#32
21-07-2006, 14:09
ho messo un tappetino di gomma per auto misura del sub, ora penso di non avere più problemi.
ottimo....
Matrix Reloaded
21-07-2006, 23:36
ragazzi ho visto sul sito della creative nella sezione altoparlanti le gigaworks s750 non ci sono più.
Chicco#32
22-07-2006, 01:49
ragazzi ho visto sul sito della creative nella sezione altoparlanti le gigaworks s750 non ci sono più.
:eek: :eek: :eek:
è sparita tutta la gamma 7.1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:eekk: :eekk: :eekk:
che vorrà dire? che abbandonano il 7.1, oppure che finalmente escono prodotti nuovi?
:what:
mi sa ke 6 andato su un altro sito le casse ci sono e come......
Chicco#32
22-07-2006, 02:46
mi sa ke 6 andato su un altro sito le casse ci sono e come......
l'ho cercato sia su quello italiano che americano, nulla...e si che ci sono andato 100 volte... :what:
mi dai il link?
http://www.creative.com/products/welcome.asp?category=4
http://it.europe.creative.com/products/welcome.asp?category=4&
Matrix Reloaded
22-07-2006, 09:11
su compra online se andate a vedere non ci sono più hanno lasciato solo le T7900.
Chicco#32
22-07-2006, 10:16
http://www.creative.com/products/welcome.asp?category=4
http://it.europe.creative.com/products/welcome.asp?category=4&
ok, è ufficiale, mi sono rincoglionito....
ps.cmq è strano che siano state tolte dallo shop....
x quello forse posso risponderti io...ho mandato le casse in assistenza e da 20 g mi dicono che sono fuori stock e che ci vuole tempo...il fatto è xkè hanno lasciato quello skifo di T7900?????
Chicco#32
22-07-2006, 13:56
x quello forse posso risponderti io...ho mandato le casse in assistenza e da 20 g mi dicono che sono fuori stock e che ci vuole tempo...il fatto è xkè hanno lasciato quello skifo di T7900?????
è come hanno fatto per le 5.1 megaworks, nel sito ci sono ancora, ma dal listino le hanno tolte....secondo me tira aria di novità, normalmente i prodotti fuori stock sono indicati sempre nel listino ma con dicitura esaurito....
Chicco#32
22-07-2006, 14:12
sarebbe anke ora
a chi lo dici...per lo meno una rinfrescata all'estetica, poi dentro possono rimanere anche tali e quali alle attuali che vanno benone, però l'estetica ormai era troppo vecchiotta....
Matrix Reloaded
22-07-2006, 14:51
a chi lo dici...per lo meno una rinfrescata all'estetica, poi dentro possono rimanere anche tali e quali alle attuali che vanno benone, però l'estetica ormai era troppo vecchiotta....
bè però come estetica non sono brutte le s750, quelle nuove 5.1 come estetica fanno skifo. Sperò che il nuovo modello non siano come le 5.1
ho registrato l'X-fi da qualche giorno, dopo quanto in media arriva l'offerta creative per l'acquisto delle casse?
Non è mica automatica la cosa... ;)
Chicco#32
22-07-2006, 19:53
Non è mica automatica la cosa... ;)
lo so, ma bisogna pensare positivo....
:asd:
ps.2 mesi fa mi è arrivata una prima offerta per le 5.1 dopo un bel po'...avevo registrato una scheda audio da 15 euro.... :sofico:
ma sono proprio assenti da tutti i rivenditori queste casse?
Qui hai guardato?
http://shopping.kelkoo.it/ctl/do/search?siteSearchQuery=gigaworks+s750&catId=100164013&fromform=true&x=12&y=11
Qui hai guardato?
http://shopping.kelkoo.it/ctl/do/search?siteSearchQuery=gigaworks+s750&catId=100164013&fromform=true&x=12&y=11
si ho guardato in tutti e quelli che danno disponibilità in magazzino esterno o coses del genere praticamente le aspettano e nn le hanno nemmeno al magazzino esterno...per lo meno è quello che mi hanno risposto alle mail per chiedere info...
Matrix Reloaded
08-08-2006, 13:38
salve ragazzi ho un x-fi extreme music e delle gigaworks s750 nuove. Mi capita che quando le casse sono spente sia dal telecomando che dal sub durante la notte, la mattina dopo le rivado a riaccendere dal telecomando seleziono center, side ecc. e li metto al massimo tranne il sub che lo lascio a 4 tacche.
Quando metto una canzone con il basso ho un film il sub non mi fà sentire il basso forte ma sembra come se non lo tengo.
Ho notato che quando vado nelle impostazioni thx e vado a cliccare su predefinito il basso ritona a funzionare e si sente forte.
Da cosa può dipendere?
salve ragazzi ho un x-fi extreme music e delle gigaworks s750 nuove. Mi capita che quando le casse sono spente sia dal telecomando che dal sub durante la notte, la mattina dopo le rivado a riaccendere dal telecomando seleziono center, side ecc. e li metto al massimo tranne il sub che lo lascio a 4 tacche.
Quando metto una canzone con il basso ho un film il sub non mi fà sentire il basso forte ma sembra come se non lo tengo.
Ho notato che quando vado nelle impostazioni thx e vado a cliccare su predefinito il basso ritona a funzionare e si sente forte.
Da cosa può dipendere?
anche io sto puntando a una configurazione identica alla tua...interessato alla risposta!
:)
Matrix Reloaded
08-08-2006, 17:15
anche io sto puntando a una configurazione identica alla tua...interessato alla risposta!
:)
ma anche tu hai il mio problema del basso?
ma anche tu hai il mio problema del basso?
no ma sto cercando le casse e con la stessa configurazione....
ho mandato le mie casse s750 in assistenza dall'inizio di luglio e ad oggi mi mandano avanti di settimana in settimana xkè non le hanno :muro: non compratele se si rompono buttate il sangue :cry: :cry: mi hanno detto ke c'è gente che aspetta da maggio :eek: uffy!!!
Matrix Reloaded
08-08-2006, 20:27
mi ha risposto la creative dicendomi: Per risolvere il suo problema, spenga l'impianto soltanto dal controllo
volume. Il fatto che lei spenga le casse dall'interruttore del sub fa
si' che quest'operazione "resetti" le impostazioni audio del sub.
La prego dunque di impostare l'audio del subwoofer dal controllo volume
e di spegnere il sistema altoparlanti solo dal controllo volume.
Mi sà che hanno ragione.
mi ha risposto la creative dicendomi: Per risolvere il suo problema, spenga l'impianto soltanto dal controllo
volume. Il fatto che lei spenga le casse dall'interruttore del sub fa
si' che quest'operazione "resetti" le impostazioni audio del sub.
La prego dunque di impostare l'audio del subwoofer dal controllo volume
e di spegnere il sistema altoparlanti solo dal controllo volume.
Mi sà che hanno ragione.
questo significa che ci ha una scarpetta nn deve collegarci le casse???
Matrix Reloaded
08-08-2006, 22:21
questo significa che ci ha una scarpetta nn deve collegarci le casse???
Che vuoi dire?
Che vuoi dire?
se si possiede uno di quelle multi prese con interruttore x spegnere tutto non bisogna collegarci le casse?????
Matrix Reloaded
08-08-2006, 22:42
se si possiede uno di quelle multi prese con interruttore x spegnere tutto non bisogna collegarci le casse?????
vuoi dire le "ciabatte" con tante prese con l'interuttore?
si :D scarpetta ciabatta siamo il :D
angelo84
14-08-2006, 00:17
le nostre casse erogano davvero 700W RMS reali? dicono di picco no? ma il picco quando lo raggiungi?
angelo84
14-08-2006, 00:46
Si. Ero io che avevo fatto allora una domanda simile, ma nessuno mi aveva risposto. Ho fatto una ricerca nella discussione, ma nn ho trovato niente di utile: nessuno ha avuto modo di fare un confronto di qualità tra queste Gigaworks e un kit di casse + sintoamplificatore di marca da 500/600 euro? Chi è che tra i due vince?
PS - Mi serve saperlo per vedere se effettivamente mi conviene prendere queste casse, o rivolgermi direttamente a quei kit. Il fatto è che cmq le userei sia per la musica, sia per i film che per i giochi.
Le Gigaworks mi sembrano buonissime perchè possiedono casse a due vie, cosa che, se nn sbaglio, nn hanno le casse economiche dei kit di marca. Correggetemi se sbaglio.....
se qualcuno nn lo ha gia fatto prima...
allora le gigaworks sn meglio delle BOSE 5.1 kiamati anche cubetti dal costo di 800 euro. Te lo dico xchè le ha mio zio con ampli Yamaha ,nella sua sala molto grande, è vero che le bose hanno piu potenza delle S750 ,cioè hanno un volume piu alto ,xò suonano davvero da skifo se paraganote alle nostre! ho sentito diversi miei dischi di musica classica e rock ,e sentito gli stessi film in dvd appunto per fare test tra i due impianti e davvero non c'è storia!
mi sono ritornate le casse dall'assistenza!!!! la creative è sempre la migliore!!! tutto nuovo nuovo.....nel frattempo aspettavo le casse ho preso una x.fi fatality ora se alzo il volume al max sento un piccolo fruscio è normale posso stare tranquillo o mi devo far cambiare la sk audio....ho anche collegato un dtt-100 il decoder dts...qualcuno può aiutarmi?
narnonet
26-08-2006, 10:13
Chiedi pure se hai bisogno...
anche ho il DDTS-100, a cui ho collegato le T6060 e una Audigy 2ZS...
se non capisci qualcosa chiedi.
CIao
anche staccando tutti i cavi si sente sempre il fruscio.....è proviene dai tweeter....quanlcuno può aiutarmi??? le devo madare in assistenza ancora?
Sono disperato :help:
Questa mattina mi sono arrivate le gigaworks S750 pagate 402 € le monto impiego più di 1 ora le provo e le trovo quasi fantastiche.
Dopo poco le spengo dal telecomando (harmony che quello suo neanche l'ho guardato) e vado al mare ritorno e noto che la lucetta rossa sulla consol è spenta,oddio cosa è successo piggio tutti i pulsanti ma non succede nulla,guardo dietro al sub per vedere la lucetta verde e lei è accesa.
Cosa puo essere successo.
Aiutatemi please nel caso dovessi mandarle in garanzia come funziona?
P.S.
Sono in grecia tra le altre cose
Grazie a chiunque mi dara un momento di sostegno in questo brutto momento :)
Starei anche pensando di aprire il sub o lo scatolotto per vedere cosa è successo,perchè di mandarli in assistenza dove le ho prese mi sa che è impossibile,perchè questa mattina è successo un casino col corriere che voleva 101 € per la spedizione,io chiamo in ditta dicendogli che rifiuto il pacco perchè la spedizione era compresa come da accordi verbali intercorsi tra me e la società,lui dispiaciuto della cosa mi dice che se lo rifiuto poi lui sarebbe costretto a pagare 200 € tra andata e ritorno e quindi dice al corriere di prendersi solo l'importo del contrassegno.
Quindi a questo punto mi sa che è impossibile pensare di mandarle indietro a loro,magari dovendo spendere sia il viaggio di andata che quello di ritorno.io non so cosa fare consigliatemi voi ciao ed a buon rendere
stacca il controller e riattaccalo se nn va nulla devi kiamare la creative...spieghi la situazione e ti mandano un controller nuovo senza ke gli spedisci il vekkio.
Il controller l'ho attaccato e staccato una miriade di volte proprio nella speranza,ma non sembra lui,adesso addirittura l'ho aperto,ma visivamente ed olfattivamente sembra tutto a posto,e dove la chiamo la creative?
adesso mi sa che apro anche il sub e se ha qualcosa lo faccio riparare a mie spese,che mi sa che risparmio,maledizione 15 minuti di utilizzo :doh: :muro:
nooooooo nn farlo!!! l'unica cosa ke devi provare è il fusibile ma nn credo sia quello....stà vicino alla presa.....kiamali è sicuro il controller!!!!!
Si,per adesso non l'ho aperto,il fusibile l'ho gia controllato,ma è intatto (il filamento interno).
Domani chiamo dove l'ho acquistato e gli chiedo se hanno un'altro sistema su cui provare il controller,nel caso spedisco solo quello sperando che se è lui me lo sostituiscano,mi brucia da morire,volevo prendere queste casse da più di un'anno,sono riuscito a farmele recapitare proprio il giorno del mio compleanno e dopo il casino di questa mattina della spedizione adesso ci mancava solo questa,adesso metto il cartello fuori con su scritto "per oggi siamo a completo" :mad:
Si,per adesso non l'ho aperto,il fusibile l'ho gia controllato,ma è intatto (il filamento interno).
Domani chiamo dove l'ho acquistato e gli chiedo se hanno un'altro sistema su cui provare il controller,nel caso spedisco solo quello sperando che se è lui me lo sostituiscano,mi brucia da morire,volevo prendere queste casse da più di un'anno,sono riuscito a farmele recapitare proprio il giorno del mio compleanno e dopo il casino di questa mattina della spedizione adesso ci mancava solo questa,adesso metto il cartello fuori con su scritto "per oggi siamo a completo" :mad:
effettivamnete 6 stato parekkio sfortunato...mica compi 17 anni :D...cmq al 1000 5 è il controller.....non farti mai cambiare le casse dalla creative se no aspetti 3-4 mesi!!!! io volevo godermele quast'estate ma nulla mi sono arrivate da poco e pensa ke mi si è rotto il controller e quindi non posso usarle!!!!! ke palle!!!
Caspita,speriamo che sia il controller per davvero,almeno spedirlo ovunque costerà poco,mentre spedire il sub costerebbe un botto,ma se porto il controller da un tecnico chissà se riesce a sistemarmelo?
Caspita ho aspettato un botto e stare ancora senza mi rode un casino.
Ma anche a te s'è rotto il controller?
Ma per caso li vendono da soli che ormai fatto 30 faccio anche 31 e buona notte.
A te che sintomi ti ha dato quando s'è rotto il controller?
ma per farsi sostituire la robba dove va spedita?
scusa per tutte ste domande ma sei l'unico che puo rispondermi perchè dal sito non c'ho capito tanto,ho gia chiesto assistenza via mail e ho avuto la mail di conferma che mi dice che mi risponderanno in 1-3 giorni,speriamo.
Ciao
angelo84
06-09-2006, 22:09
Stiamo vicini al nostro amico Sfigato e preghiamo per lui :D cmq avevo chiesto dei 700W
Caspita,speriamo che sia il controller per davvero,almeno spedirlo ovunque costerà poco,mentre spedire il sub costerebbe un botto,ma se porto il controller da un tecnico chissà se riesce a sistemarmelo?
Caspita ho aspettato un botto e stare ancora senza mi rode un casino.
Ma anche a te s'è rotto il controller?
Ma per caso li vendono da soli che ormai fatto 30 faccio anche 31 e buona notte.
A te che sintomi ti ha dato quando s'è rotto il controller?
ma per farsi sostituire la robba dove va spedita?
scusa per tutte ste domande ma sei l'unico che puo rispondermi perchè dal sito non c'ho capito tanto,ho gia chiesto assistenza via mail e ho avuto la mail di conferma che mi dice che mi risponderanno in 1-3 giorni,speriamo.
Ciao
devi spedire in olanda mi sembre...xrò a me hanno fatto spedire a como forse potrebbero farlo anche a te....i controller nn li vendono purtroppo.....la cosa migliore è kiamare se provi tramite mail devi aspettare 1 vita.....cmq ti faranno fare delle prove(ma sicuro è il controller) e potrebbero dirti direttamente ti spediamo un controller nuovo senza ke tu gli mandi nulla(a me l'hanno fatto con 3 casse....si erano rotti i tuiter).....
devi spedire in olanda mi sembre...xrò a me hanno fatto spedire a como forse potrebbero farlo anche a te....i controller nn li vendono purtroppo.....la cosa migliore è kiamare se provi tramite mail devi aspettare 1 vita.....cmq ti faranno fare delle prove(ma sicuro è il controller) e potrebbero dirti direttamente ti spediamo un controller nuovo senza ke tu gli mandi nulla(a me l'hanno fatto con 3 casse....si erano rotti i tuiter).....
speriamo che sia così,ma mi passeresti esattamente il metodo che hai utilizzato tu,tipo indirizzi mail numeri di telefono e quant'altro?
per i watt dovrebbero essere rms,quindi continui e non di picco,però alla fine i dati dichiarati dai produttori lasciano il tempo che trovano,bisognerebbe trovare qualche test condotto da qualche laboratorio attrezzato.
Trovi tutti i contatti qui:
http://it.europe.creative.com/support/contact/
Comunque sono velocissimi. Se riconosco il problema al massimo devi scambiare 3/4 mail (al massimo una settimana) e a volte capita (a dire il vero abbastanza spesso) che ti mandino il pezzo da sostituire direttamente a casa senza che tu debba fare altro ;)
Trovi tutti i contatti qui:
http://it.europe.creative.com/support/contact/
Comunque sono velocissimi. Se riconosco il problema al massimo devi scambiare 3/4 mail (al massimo una settimana) e a volte capita (a dire il vero abbastanza spesso) che ti mandino il pezzo da sostituire direttamente a casa senza che tu debba fare altro ;)
Intanto grazie mille.
Comunque è proprio da quella pagina che tramite il link "Supporto Tramite e-Mail" ho chiesto aiuto,quindi speriamo di risolvere in fretta.
Grazie ancora ciao
Matrix Reloaded
08-09-2006, 00:42
salve ragazzi ho una x-fi extreme music e le s750, quando ascolto gli mp3 e alzo il volume i bassi sono troppo forti.
come posso regolare perfettamente?
un'altra domanda quando guardo i film con powerdvd 7 che impostazioni devo inserire sul programma di powerdvd e sulla scheda audio.
per gli mp3 che impostazioni mi consigliate?
grazie mille
salve ragazzi ho una x-fi extreme music e le s750, quando ascolto gli mp3 e alzo il volume i bassi sono troppo forti.
un'altra domanda quando guardo i film con powerdvd 7 che impostazioni devo inserire sul programma di powerdvd e sulla scheda audio.
grazie mille
regolato il sub dal telecomando?
clicca dua volte sull'icona della sk vicino l'orologio e regola i gassi da li...forse hai gli alti troppo bassi(scusa il gioco di parole :D) e devi regolare gli alti....
Matrix Reloaded
08-09-2006, 10:00
regolato il sub dal telecomando?
clicca dua volte sull'icona della sk vicino l'orologio e regola i gassi da li...forse hai gli alti troppo bassi(scusa il gioco di parole :D) e devi regolare gli alti....
ma gli alti vanno bene i bassi sono troppo potenti e mi trema tutto
Dal controller col filo (quello che a me s'è rotto :() seleziona sub e diminuisci le tacche fin quando il suono non ti piace.
Ciao
Matrix Reloaded
08-09-2006, 10:14
Dal controller col filo (quello che a me s'è rotto :() seleziona sub e diminuisci le tacche fin quando il suono non ti piace.
Ciao
ok
narnonet
08-09-2006, 10:20
grazie mille
che scheda audio hai?
nel casso fosse una audigy dai una occhiata qui su come impostare le configurazione, anche di powerDVD.:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1205772
Ciao
Matrix Reloaded
08-09-2006, 10:32
che scheda audio hai?
nel casso fosse una audigy dai una occhiata qui su come impostare le configurazione, anche di powerDVD.:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1205772
Ciao
scheda audio creative x-fi extreme music
Berseker
08-09-2006, 15:02
grazie mille
per regolare i bassi ti è gia stato consigliato tutto...quindi agisci da telecomando (o pod) e da mixer della scheda audio per trovare la cobinazione migliore..ma occhio che non siano attivati effetti sonori nella console EAX (tipo cmss 3d che ampliando ill suono a tutti i canali tende ad accentuare i bassi)
per power dvd hai varie possibilità.....o selezionare 8 speaker in modo da avere l'audio su tutti i canali..ma perdendo di fatto la tridimensionalità del dolby digital o dts che sia..oppure selezionare spdif impostando però la scheda audio in modo da far fare la decodifica audio al decoder interno. Questa mi pare la scelta più appropriata per la migliore resa audio.
per gli mp3.....dipende dal tuo orecchio e soprattutto dal tipo di canzone
se ci sono altri dubbi domanda pure
Ciao
Matrix Reloaded
08-09-2006, 16:40
per regolare i bassi ti è gia stato consigliato tutto...quindi agisci da telecomando (o pod) e da mixer della scheda audio per trovare la cobinazione migliore..ma occhio che non siano attivati effetti sonori nella console EAX (tipo cmss 3d che ampliando ill suono a tutti i canali tende ad accentuare i bassi)
per power dvd hai varie possibilità.....o selezionare 8 speaker in modo da avere l'audio su tutti i canali..ma perdendo di fatto la tridimensionalità del dolby digital o dts che sia..oppure selezionare spdif impostando però la scheda audio in modo da far fare la decodifica audio al decoder interno. Questa mi pare la scelta più appropriata per la migliore resa audio.
per gli mp3.....dipende dal tuo orecchio e soprattutto dal tipo di canzone
se ci sono altri dubbi domanda pure
Ciao
infatti quando ascolto gli mp3 uso il cmss3D surround stereo a metà.
ora ho attivato spdif su powerdvd e non pensavo che funziona.
un'ultima domanda quando guardo il film il cmss3D deve essere disattivato?
il cmss3D in effetti è un upmix,serve con le sorgenti stereo per sentirle su tutte le casse,se il film è da dvd e quindi multicanale ti conviene disattivarlo altrimenti lascialo attivo,comunque queste cose di solito fanno parte dei gusti personali,questo è in linea di massima.
Per il mio problema la creative mi ha contattato per email chiedendomi tutti i dati,speriamo che si risolva in fretta. :)
Ciao
Matrix Reloaded
08-09-2006, 17:14
il cmss3D in effetti è un upmix,serve con le sorgenti stereo per sentirle su tutte le casse,se il film è da dvd e quindi multicanale ti conviene disattivarlo altrimenti lascialo attivo,comunque queste cose di solito fanno parte dei gusti personali,questo è in linea di massima.
Per il mio problema la creative mi ha contattato per email chiedendomi tutti i dati,speriamo che si risolva in fretta. :)
Ciao
ok grazie mille per il tuo aiuto.
che cosa è successo?
Se leggi i miei post lo vedi,comunque il giorno 6 di questo mese mi sono arrivate le S750 le monto e funzionano alla grande,poi le spengo dal telecomando,dopo un paio d'ore vado a riaccenderle ma non vanno più resta tutto spento sul pod di controllo.
Adesso quindi sto aspettando che mi venga sostituito ed ho contattato la creative che mi ha risposto chiedendomi i dati,quindi adesso debbo solo aspettare che mi inviino il pod di controllo :) per poter finalmente godere di queste casse che avrei voluto acquistare da più di 1 anno
Matrix Reloaded
08-09-2006, 18:13
Se leggi i miei post lo vedi,comunque il giorno 6 di questo mese mi sono arrivate le S750 le monto e funzionano alla grande,poi le spengo dal telecomando,dopo un paio d'ore vado a riaccenderle ma non vanno più resta tutto spento sul pod di controllo.
Adesso quindi sto aspettando che mi venga sostituito ed ho contattato la creative che mi ha risposto chiedendomi i dati,quindi adesso debbo solo aspettare che mi inviino il pod di controllo :) per poter finalmente godere di queste casse che avrei voluto acquistare da più di 1 anno
capito speriamo bene
Berseker
08-09-2006, 21:06
no quando guardi i film cmss deve essere disattivato..se lo lasci attivo ti fa l'up mix su tutti i canali ma sporcando l'audio e perdendo fra l'altro l'effetto surround nativo della traccia...se un film è registrato in dd 5.1 o dts 5.1 ascoltarlo su tutti e 7 canali non fa altro che rovinarne l'effetto...
Matrix Reloaded
08-09-2006, 22:01
no quando guardi i film cmss deve essere disattivato..se lo lasci attivo ti fa l'up mix su tutti i canali ma sporcando l'audio e perdendo fra l'altro l'effetto surround nativo della traccia...se un film è registrato in dd 5.1 o dts 5.1 ascoltarlo su tutti e 7 canali non fa altro che rovinarne l'effetto...
grazie per il consiglio, domani provo e vi faccio sapere.
Berseker
09-09-2006, 12:34
grazie per il consiglio, domani provo e vi faccio sapere.
e di che..figurati ;)
Matrix Reloaded
16-09-2006, 15:58
ragazzi dovrei cambiare i cavi delle gigaworks, perchè non voglio fare aggiunte di maschio femmmina ma fare un unico cavo. Dove posso travare su internet dei cavi dorati?
fireradeon
17-09-2006, 20:26
Boys avrei bisogno del Decoder DDTS-100 della creative. Sapete dove posso trovarlo?
Sul sito creative non lo vendono e in giro per la rete non ho trovato un sito su cui è disponibile!!
Please ne ho bisogno!!! :(
Berseker
18-09-2006, 07:55
Boys avrei bisogno del Decoder DDTS-100 della creative. Sapete dove posso trovarlo?
Sul sito creative non lo vendono e in giro per la rete non ho trovato un sito su cui è disponibile!!
Please ne ho bisogno!!! :(
se cerchi con trovaprezzi lo trovi...è un solo link non puoi sbagliare.
Ciao
fireradeon
18-09-2006, 09:16
se cerchi con trovaprezzi lo trovi...è un solo link non puoi sbagliare.
Ciao
Già fatto ma non è disponibile, mi risulta in arrivo.
Finalmente ho quelle funzionanti :)
fireradeon
27-09-2006, 11:07
Ragazzi posto qui alcune informazioni riguardo il decoder Creative DDTS-100. (nel caso possa interessare a qualcuno).
Ho scritto una mail ad uno degli ultimi negozi ad averlo in magazzino per sapere quando e se, sarebbe stato nuovamente disponibile o se era possibile ordinarlo. La risposta è stata che la Creative non produce più il decoder in oggetto e che non è attualmente sostituito da altro prodotto.
Questo, unito al fatto che non se ne trovano più in commercio nemmeno su diversi store tedeschi, e considerato che sul sito creative è scomparso sia dallo shop che dalla sezione prodotti, credo non rimangano molte speranze.
Davvero un peccato per un prodotto a mio avviso molto valido. Spero soltanto che questo stia a significare che stanno per far uscire qualche altro decoder.
narnonet
27-09-2006, 11:51
o magari non è detto che esca un prodotto nuovo...
normalmente quando sta per uscire un prodotto nuovo, cmq il "vecchio" lo si trova sempre...
non li tolgono dal mercato per poi non avere prodotti sostitutivi fino all'uscita di quello nuovo...
secondo me ne hanno venduti pochi e allora hanno deciso di ritirarlo dal mercato visto che tenerlo in vendita costava troppo.
Ciao
Che la sfiga sia con me :cry:
Il canale centrale,i laterali sinistro e destro ed il subwoofer praticamente non si odono più (appena gracchiano)cosa può essere?
Possibile che siano andati in fumo i finali di potenza?
Stavo ascoltando della musica da discoteca,ma di certo non ero al massimo,anzi,alto si ma non tantissimo (erano accese 5 tacche verdi su 7) quando ho sentito andar via il sub,poi mi son reso conto che anche il centrale ed i laterali erano andati,le casse funzionano normalmente se le cambio di uscita,quindi sembrerebbe proprio un problema di finali,voi che dite?
penso che le altre aziende si siano ribellate costringendo la creative a vendere impianti solo per computer, in effetti se uno acquista le gigaworks come le collega ad altro se non al computer? perchè giusta la considerazione che se ne stessero mettendo uno nuovo sul mercato farebbero prima un'offerta sul vecchio e conteporaneamente lancerebbero il nuovo ad un prezzo più alto! :O :O
e comunque su ebay c'e' qualche pezzo 2 decoder ddts 100 pero' dall'Australia o provare su questo sito .de :
http://www.treknews.de/treknews/newsprotreknews/static/107244853318509.php
scusa fireradeon il sito che ti ho indicato è tedeco ma ti spedisce su di uno americano AMAZONE: http://s1.amazon.de/exec/varzea/preorder/new/B00014AVCC/ref=oor_dp_e_re/028-1145651-8682160
comunque ti posso dire che è sito ottimo e sicuro perchè una volta ho dovuto comprare un manuale x moto ed è andato tutto ok. :stordita: :p :p
fireradeon
16-10-2006, 08:59
Ti ringrazio ma alla fine ho acquistato il decoder da un utente del forum, davvero un ottimo acquisto sembra nuovo altro che usato!!! :)
narnonet
16-10-2006, 16:55
Quanto l'hai pagato?
Ciao
se per caso esiste qualcuno che vende il subwoofer del sistema gigaworks 7.1 s750, sono disposto a comprarlo, visto che il mio nn funziona e nn essendo piu in garanzia la Creative nn me lo sistema e me lo sostituisce solo se per puro caso gliene rimangano in abbondanza in modo da soddisfare prima coloro che sono ancora in garanzia, NN HO PAROLE!!!!!! :mad:
Grazie
se per caso esiste qualcuno che vende il subwoofer del sistema gigaworks 7.1 s750, sono disposto a comprarlo, visto che il mio nn funziona e nn essendo piu in garanzia la Creative nn me lo sistema e me lo sostituisce solo se per puro caso gliene rimangano in abbondanza in modo da soddisfare prima coloro che sono ancora in garanzia, NN HO PAROLE!!!!!! :mad:
Grazie
Vedi che me lo debbono prima ridare a me :D
io ancora non sono riuscito ad usare ste benedette casse per 10 giorni di fila :cry:
A saperlo col cavolo che le avrei prese.
Con buona probabbilità a giorni mi manderanno il 3 scatolo con delle casse nuove,sperando che questa volta siano quelle buone :sperem:
Ma a sto punto mi chiedo ma loro allora cosa cavolo ci guadagnano se sto prodotto si rompe una continuazione
JodyAn88
17-10-2006, 16:22
Ameno a voi arrivano!
Io le avevo in ordine da giugno e rimandavano sempre! Alla fine ho annullato tutto! Poi visto che ultimamente si rompono a tutti ho proprio rinunciato! :cry:
Io a saperlo avrei preso delle logitech o che so delle casse non necessariamente da pc :(
bene vedo che nn sono io l'unico sfigato ad avere problemi con sti impiantini!!! A saperlo prima mi tenevo il Digital 5700 che nn mi ha mai dato problemi in tutta la sua lunga vita!! :cry: :cry:
Chicco#32
18-10-2006, 00:20
ma dai.....io non ho mai letto di particolari problemi di questi gingilli....
:what:
non può essere un caso?
:read:
mi appanicate, quando avrò i soldi le vorrei prendere... :rolleyes:
in bocca al lupo!!! Io ho l'impianto tutto montato e nn l'ho potuto sentire nemmeno per 1 secondo... :cry: ahhh lo vuoi un consiglio??? Prima di montare tutte le casse.... prova ad accendere il sub!!!
raga, qualcuno di voi conosce un tecnico, o un'amico veramente con le palle, capace di sistemare il Sub 7.1 Gigaworks.... :cry: nn riesco a tenerlo qui in camera nn potendolo usare!!! :mc:
ciao a tutti, mi stavo chiedendo: io ho le p580 che in totale sono 47watt rms e si sentono da paura....ora ste s750 che son 700 watt che diavolo possono combinare?? chi le ha può dirmi se la differenza è così abissale? magari per il pc son troppo, ma per la televisione in sala non sarebbero niente male :D
si rompono tutte o son solo le prime che si rompono?
grazie a tutti per le risposte :)
raga, qualcuno di voi conosce un tecnico, o un'amico veramente con le palle, capace di sistemare il Sub 7.1 Gigaworks.... :cry: nn riesco a tenerlo qui in camera nn potendolo usare!!! :mc:
se non sono in garanzia, non lo puoi far sistemare a tue spese sempre dalal creative? magari paghi un 50-100€ però ti danno di nuovo garanzia per altri 2 anni :)
se non sono in garanzia, non lo puoi far sistemare a tue spese sempre dalal creative? magari paghi un 50-100€ però ti danno di nuovo garanzia per altri 2 anni :)
no nn so se solo x questo subwoofer fanno questa cosa qui.. ma mi hanno detto che lo sostituiscono soltanto... e prima hanno chiaramente la priorità quelli che sono ancora in garanzia... x cui solo quando ne hanno un buon numero me lo sostiuiscono a me, chiaramente pagando nn so quanto!!! Mi ha allegramente detto chiama tra 2 mesi e vediamo se ne abbiamo qualcuno in più, mi sono trattenuto mooooolto x nn mandarlo in quel posto!!
narnonet
18-10-2006, 19:52
ciao a tutti, mi stavo chiedendo: io ho le p580 che in totale sono 47watt rms e si sentono da paura....ora ste s750 che son 700 watt che diavolo possono combinare?? chi le ha può dirmi se la differenza è così abissale? magari per il pc son troppo, ma per la televisione in sala non sarebbero niente male :D
si rompono tutte o son solo le prime che si rompono?
grazie a tutti per le risposte :)
io le ho prese al Day-One, le avevo preordinate, in pratica sono stato il primo su questo forum ad averle e fino adesso non ho mai avuto problemi...
(se non sbaglio a natale compiono 3 anni)...
cmq la differenza la senti eccome... comincia a scocciare le ante dei mobili di casa... poi cmq vetri e porte tremeranno...
Ciao
narnonet
18-10-2006, 19:55
no nn so se solo x questo subwoofer fanno questa cosa qui.. ma mi hanno detto che lo sostituiscono soltanto... e prima hanno chiaramente la priorità quelli che sono ancora in garanzia... x cui solo quando ne hanno un buon numero me lo sostiuiscono a me, chiaramente pagando nn so quanto!!! Mi ha allegramente detto chiama tra 2 mesi e vediamo se ne abbiamo qualcuno in più, mi sono trattenuto mooooolto x nn mandarlo in quel posto!!
Sono già stati fin troppo gentili a dirti di chiamare fra due mesi visto che la tua garanzia sarebbe scaduta...
ma loro lo scontrino come fanno a vederelo? Devi fargli una scansione? :fagiano:
Ciao
Sono già stati fin troppo gentili a dirti di chiamare fra due mesi visto che la tua garanzia sarebbe scaduta...
ma loro lo scontrino come fanno a vederelo? Devi fargli una scansione? :fagiano:
Ciao
no gli dai semplicemente i seriali del sistema e vedono dove è stato venduto e a chi!
Mi sapreste dire in pvt qualche negozio online dove comprare le s750 a un prezzo più basso degli altri :help: stavo pensando di prenderle ma vorrei risparmiare qualcosa
Qualcuno sa se la creative ha intenzione di lanciare delle nuove casse 7.1 del livello delle s750?
Non vorrei comprarle e poi dopo un mese trovare un prodotto superiore allo stesso prezzo :mad: ,del resto le s750 sono sul mercato da almeno tre anni :confused:
narnonet
20-10-2006, 15:40
no gli dai semplicemente i seriali del sistema e vedono dove è stato venduto e a chi!
e come fanno a sapere a chi è stato venduto? ma soprattutto come fanno a sapere quando è stato venduto!
CIao
e come fanno a sapere a chi è stato venduto? ma soprattutto come fanno a sapere quando è stato venduto!
CIao
bo nn lo so, se magari gestiscono tutte le spedizioni a tutti i negozi, sanno che certi seriali devono essere in quelle zone.. booo
Alex-Murei
21-10-2006, 10:53
Scusate ma io volevo comprarle ......... a sto giro me le consigliate o no? :O
se vuoi risparmiare ti vendo le mie.... sono nuove... mai utilizzate.... per forza nn va il sub!!! :rolleyes:
:Prrr: le avete ascoltate con power dvd 7 sia musica che film??
le gigaworks 750 sono eccezzionaliiii !!!! :Prrr: :Prrr:
ANCHE IO VOGLIO ASCOLTARLE!!! Le ho qui da piu di un mese!!! :help: :help: :help: :help: :help:
ma cos'è che non va' al tuo impianto?
a praticamente non parte il subwoofer... cioè quando gli do corrente e lo accendo nn si accende.. indi x cui nn parte nulla! :muro:
narnonet
28-10-2006, 21:54
no, visto che non ho ancora trovato il negyek del 7...
:asd: :asd: :asd:
CIao
Se si evitasse di accennarlo proprio sarebbe anche meglio... ;)
no, visto che non ho ancora trovato il keygen del 7...
:asd: :asd: :asd:
CIao
Clicca per il Keygen (http://it.cyberlink.com/)
a praticamente non parte il subwoofer... cioè quando gli do corrente e lo accendo nn si accende.. indi x cui nn parte nulla! :muro:
se di elettronica ne capisci un po' puoi andare sul sito della creative, andare sul loro forum e con l'aiuto di un traduttore inglese-ITA puoi capire come in america riescono a riparare il sub che non parte! pare che il difetto sia sempre lo stesso per tutti e la creative nella rip si limita a sostituire semplicemente con l'originale il pezzo senza apportargli nessuna modifica, loro privatamente ci sono riusciti, io mi sono interessato anche se le mie non hanno fatto una piega sin'ora!!!! speriamo sempre...... :rolleyes: :rolleyes:
narnonet
29-10-2006, 10:04
Clicca per il Keygen (http://it.cyberlink.com/)
non posso, mi spieghi come faccio a scaricarlo con il 56cacca.....
se no lo avrei anche trovato da altre "parti", non credi...
Ciao
narnonet
29-10-2006, 10:06
Se si evitasse di accennarlo proprio sarebbe anche meglio... ;)
era fer farti 2 risate dai... :D
Ciao
se di elettronica ne capisci un po' puoi andare sul sito della creative, andare sul loro forum e con l'aiuto di un traduttore inglese-ITA puoi capire come in america riescono a riparare il sub che non parte! pare che il difetto sia sempre lo stesso per tutti e la creative nella rip si limita a sostituire semplicemente con l'originale il pezzo senza apportargli nessuna modifica, loro privatamente ci sono riusciti, io mi sono interessato anche se le mie non hanno fatto una piega sin'ora!!!! speriamo sempre...... :rolleyes: :rolleyes:
A si??? Mi dai il link in pm per favore... io l'ho gia smontato quasi tutto... di elettronica non me ne intendo molto ma ho conoscenze....
Grazie.... Torna la speranza!!!! :mc:
Ho trovato sul forum creative americano che hanno sistemato un sub che spaccava fusibili... ma nn è il mio problema... xè il fusibile è ancora intero e nn si spacca!! :muro:
bedmakaveli
31-10-2006, 13:45
Ciao ragazzi, sono quasi deciso ad acquistare queste casse, voelvo sapere se l'unico metodo per collegarle alla mia scheda audio x-fi platinum era solo tramite i minijack presenti nel posteriore della scheda....Vi ringrazio....
narnonet
31-10-2006, 15:56
Ciao ragazzi, sono quasi deciso ad acquistare queste casse, voelvo sapere se l'unico metodo per collegarle alla mia scheda audio x-fi platinum era solo tramite i minijack presenti nel posteriore della scheda....Vi ringrazio....
si... le casse ricevono i segnali tramite i 3 cavetti mini-jack...
quindi le devi collegare solo in quel modo alla tua X-FI.
Ciao
Fermo non fare questo guaio
io ti consiglio di dirigerti altrove,oppure se vuoi potrei venderti le mie,acquistate da 55 giorni ho avuto il piacere di ascoltarle per meno di 10 giorni,e dopo averle pagate 402 € e dopo averci aggiunto 80 € di spedizioni varie forse dopo domani mi ritornano da un RMA che loro hanno detto che non presentavano malfunzionamenti,io spero che abbiano detto così per fregarsi quei 30 € che gli debbo mandare,altrimenti sono sicuro che non appena mi tornano mi daranno lo stesso problema.
bedmakaveli
31-10-2006, 16:58
io ti consiglio di dirigerti altrove,oppure se vuoi potrei venderti le mie,acquistate da 55 giorni ho avuto il piacere di ascoltarle per meno di 10 giorni,e dopo averle pagate 402 € e dopo averci aggiunto 80 € di spedizioni varie forse dopo domani mi ritornano da un RMA che loro hanno detto che non presentavano malfunzionamenti,io spero che abbiano detto così per fregarsi quei 30 € che gli debbo mandare,altrimenti sono sicuro che non appena mi tornano mi daranno lo stesso problema.
Quindi non mi consigli queste casse??? Eppure era da un annetto che progettavo di comprarle visto che mi sono sempre piaciute...azz
Con quei soldi,o al limite con qualcosina di più io ci prenderei un bell'amplificatore e delle casse come si deve,io ho speso quasi 500€ che detta così non si capisce che è un milione del vecchio conio :mbe: e alla fine non è che sono proprio superlative,tutto integrato che se le porti da un tecnico a mio avviso si rifiuta anche di metterci le mani,se ti si guastano anche se in garanzia devi comunque spedirle al mittente a tue spese e sono sempre 28 Kg,io ti direi di valutare bene l'acquisto,io adesso non le comprerei più,non solo per i problemi,ma anche perchè alla fine mi sa che non li valgono quei soldi,prova a farti un preventivo prendendo magari componenti sfusi,tutt'al più prendi solo il sub attivo ma per il resto a mio avviso è meglio un'amplificatore separato,poi certo fai te.
Chicco#32
01-11-2006, 01:39
aspetta...non dare pareri che nel tuo caso non sono oggettivi ma soggettivi....descrivi il tuo caso ma sottolinea che è anomalo...te non sei in italia, sei in grecia.....e se non ricordo male le casse sono italiane....non è un particolare di poco conto....le ss ed i molti giorni richiesti derivano proprio da questo se non sbaglio.... :read:
Chicco#32
01-11-2006, 01:41
Con quei soldi,o al limite con qualcosina di più io ci prenderei un bell'amplificatore e delle casse come si deve,io ho speso quasi 500€ che detta così non si capisce che è un milione del vecchio conio :mbe: e alla fine non è che sono proprio superlative,tutto integrato che se le porti da un tecnico a mio avviso si rifiuta anche di metterci le mani,se ti si guastano anche se in garanzia devi comunque spedirle al mittente a tue spese e sono sempre 28 Kg,io ti direi di valutare bene l'acquisto,io adesso non le comprerei più,non solo per i problemi,ma anche perchè alla fine mi sa che non li valgono quei soldi,prova a farti un preventivo prendendo magari componenti sfusi,tutt'al più prendi solo il sub attivo ma per il resto a mio avviso è meglio un'amplificatore separato,poi certo fai te.
per avere la qualità di questo kit con un sistema separato devi spendere almeno il doppio....
;)
aspetta...non dare pareri che nel tuo caso non sono oggettivi ma soggettivi....descrivi il tuo caso ma sottolinea che è anomalo...te non sei in italia, sei in grecia.....e se non ricordo male le casse sono italiane....non è un particolare di poco conto....le ss ed i molti giorni richiesti derivano proprio da questo se non sbaglio.... :read:
Vedi che mi trovo in grecia,ma le ho acquistate qui
Si buonanotte se avessi dovuto spedirle in Italia avrei speso sette volte tanto,oltre il fatto che le poste greche non prendono pacchi oltre i 20 Kg. e il corriere prende 100€ per una spedizione nazionale,quindi lasciamo stare non mi ci far neanche pensare. :)
Il bello è che quest'altra volta gli mando il kit dietro (a mio avviso) con 4 finali andati perchè il centrale i due sounrround ed il sub anziche emettere musica gracchiavano in modo quasi impercettibile (bisognava metterci l'orecchio dentro per esserne sicuri)e l'assistenza dice che le casse non hanno difetti,e quindi oltre il danno la beffa e mi hanno addebitato altri 30 € se tutto va bene me le spediscono domani sempre che il mare sia calmo e le navi partano.
Nella speranza poi che il difetto non si ripeta e sperando di essere stato imbrogliato, perchè dopo 10 giorni che le avevano in mano gli avevo fatto sapere che non avrei acettato un prodotto riparato (come da garanzia creative che per guasti entro 30 giorni dall'acquisto prevede l'invio di un prodotto nuovo come gia fu fatto la prima volta quando le casse funzionarono solo per 1,5 ore dopo averle acquistate[quella volta era il telecomando col filo che mi abbandonò]),giusto per 30 maledettissimi euri,altrimenti questa è la volta buona che m'arrabbio se magari non appena le monto hanno lo stesso problema.
Spero che sia riuscito a farmi capire,ma anche se è molto tardi sono incavolatissimo,perchè tra le altre cose sto aspettando ste maledettissime casse per tornarmene in Italia.
Comunque per chi le vuole acquistare a tutti i costi io consiglio almeno di acquistarle presso un negozio fisico nella propria città per non doverci mettere un casino di soldi (per le spedizioni) in caso di problemi
Chicco#32
01-11-2006, 03:03
Vedi che mi trovo in grecia,ma le ho acquistate qui
Si buonanotte se avessi dovuto spedirle in Italia avrei speso sette volte tanto,oltre il fatto che le poste greche non prendono pacchi oltre i 20 Kg. e il corriere prende 100€ per una spedizione nazionale,quindi lasciamo stare non mi ci far neanche pensare. :)
quindi te hai a che fare con la sede greca della creative esatto?
se così è forse mi è tutto chiaro....
fino ad ora l'assistenza italiana non ha mai deluso in caso di RMA....e se i tuoi problemi dipendessero proprio dalla sede ellenica? provato a scrivere a creative europa?
cmq ti capisco, so che significa avere un nuovo prodotto e non poterlo usare per incompetenza altrui.... :vicini:
quindi te hai a che fare con la sede greca della creative esatto?
se così è forse mi è tutto chiaro....
fino ad ora l'assistenza italiana non ha mai deluso in caso di RMA....e se i tuoi problemi dipendessero proprio dalla sede ellenica? provato a scrivere a creative europa?
cmq ti capisco, so che significa avere un nuovo prodotto e non poterlo usare per incompetenza altrui.... :vicini:
Ma il bello è che continuano a chiedermi se ho messo bene i cavi.
All'inizio avevo scritto per mail alla creative in Italia,poi però avevo gia mandato il pod qui all'assistenza greca e poi vollero tutto quando potevano benissimo sostituirmi solo quel maledetto pod.
vabbe io spero che adesso finiscano i problemi con ste casse che dopo quasi 2 mesi sono stufo di corrergli dietro,ed a saperlo avrei aggiornato la macchina fotografica,tanto le casse 5.1 gia le tenevo (in Italia :))
hai ragione è meglio acquistarle presso un negozio conosciuto personalmente, io ho avuto una esperienza simile, acquistai da bow.it e all'arrivo delle casse non mi accorsi subito che due altoparlanti avevano la cupola dei tweeter schiacciata e riparata e il sub mi sembrò usato tanto che c'erano i segni degli spinotti sul pannello nero, sai quando il sub è montato in maniera che non si può centrare il buco subito, quando li feci suonare a volume alto si ascoltavano scariche dagli altoparlanti ed allora mi accorsi di queti difetti!! concludendo mi vennero sostituite e queste controllate minuziosamente erano vergini, ma sai da allora ho sempre pensato che se lo hanno fatto con me sicuramente quelle casse saranno state indirizzate a qualcunaltro !!
Comunque la mia odissea ancora non è finita!
Perchè le casse nonostante mi abbiano fatto pagare 30€ (perchè dicevano funzionanti) non appena le vado a provare avevano lo stesso problema,ossia il sub il centrale ed i laterali non suonano,o meglio gracchiano appena appena,sintomo che i finali sono belli che andati,adesso da accordi presi passerò in ditta dove li ho comprati e se non funzionano come dico io me le rimborseranno.
Speriamo che sia vero,anche se sono tentato a farmene dare altre nuove,ma dopo quest'odissea sono stufo,e con i soldi che mi daranno mi ci prendo una bella fotocamera nuova!
Queste casse le ho da quasi un anno e ti posso assicurare che da un punto di vista qualitativo sono proprio superlative, mio padre e' in fanatico dell' Hi-fi da giovane ha speso milionate in amplificatori ed altro (le casse se le e' autocostruite e tenevano con un amplificatore da oltre 1200W: col volume a meta' i muri tremavano di + che con un terremoto di 5.6 gradi Richter provato sulla mia pelle 7-8 anni fa) e tanto per dire si era insonorizzato la camera con centinaia di contenitori x le uova :sofico: (quindi di audio ne capisce)
Il punto del discorso e' che quando ha ascoltato le Gigaworks e' sbiancato e mi ha inveito a morte pensando che avessi speso un botto; quando gli ho detto che le ho pagate 300 Euri e spiccioli non ci credeva e mi ha assicurato che x avere la stessa qualita' con un amplificatore + casse separate bisogna spendere tra i 2000 e i 3000 Euri :read:
Quindi dire che non sono un granche' e' una eresia :muro:
Si puo' invece dire che c'e' sicuramente di meglio (e di molto meglio :cool: ) pero' bisogna mettere in preventivo cifre almeno a 3 zeri :(
Tanto per sapere con 500 Euri puoi comprarti un buon amplificatore 5.1 Yamaha e delle casse decenti, da un punto di vista della potenza superi anche le gigaworks ma da un punto di vista della qualita' sonora non se ne parla proprio (le gigaworks hanno una risosta in frequenza praticamente piatta tra i 30Hz e i 20Khz mentre la risposta di un kit da 500 euro sembra l' andazzo delle azioni Alitalia :D
fireradeon
07-11-2006, 15:35
Ragazzi sentite che mi è successo un ora fa: io ho le casse posteriori e laterali sui supporti della creative, sposto la tenda e mi casca una cassa. Dopo aver tirato giù a bestemmie un paio di dei pagani, accendo il PC per provare se la cassa caduta funzionava ancora e PORCPUTT non funzionava più o meglio prima provo la taratura delle casse THX e la cassa funzia (cioè emette il suono) poi provo quella della console Creative e non funzia, ne il suono ne la voce che indica i vari canali.
Provo a lanciare un film e una canzone MP3 ma la cassa è muta! Quindi penso: si è rotta porca zozza e invece faccio la prova del 9 ed inverto la cassa che era caduta con quella dal lato opposto e, mentre la cassa caduta adesso funziona senza problemi (per scrupolo ho ripetuto tutte le prove fatte sopra), l'altra cassa non funziona più.
Ora, lavorando un pò di zucca, sono arrivato a dedurre che cadendo, potrebbe essersi danneggiato il filo della cassa "incriminata" e non la cassa stessa. Voi che ne pensate?
Devo dire che a farmi sostenere questa tesi sono anche 2 incisione abbastanza profonde sulla guaina esterna del cavo, non vorrei che cadendo il filo ha preso una bella botta e si sia tranciato o danneggiato il rame interno al cavo.
Non ho potuto fare altre prove perchè sono venuto a lavoro, ma stasera pensavo come prova finale a staccare dal woofer il cavo che a mio avviso non funziona e attaccare quello che invece funziona, così se il segnale si sente è al 100% il cavo. Poi magari lo taglio poco sotto i due segni di cui parlavo sopra e vedo se funzia.
P.S. La cosa più strana però è che se faccio i test del suono o del canale dalla console Creative quando si arriva a quello del woofer, il rumore oltre che da quest'utlimo, si sente anche dalla cassa che mi è caduta a terra. :mbe:
fireradeon
08-11-2006, 09:12
Me la suono e me la canto da solo!!! :D
Ho risolto tutto, non era il filo era una configurazione bislacca delle casse che non so come mai escludeva SOLO la posteriore destra, mentre tutto il resto funzionava.
Mah, valli a capire sti computer!!!
Meglio così, già mi era venuto il magone all'idea di mandare indietro tutto!!! ;)
Matrix Reloaded
10-11-2006, 22:25
ciao a tutti, oggi si è rotto il sub, praticamente tutti i canali funzionano tranne uno. Ho provato anche a mettere i driver originali e provare i satelliti su quel canale niente da fare è morto.
Ora aspetto risposte di creative.
adsasdhaasddeasdd
11-11-2006, 05:57
ciao a tutti, oggi si è rotto il sub, praticamente tutti i canali funzionano tranne uno. Ho provato anche a mettere i driver originali e provare i satelliti su quel canale niente da fare è morto.
Ora aspetto risposte di creative.
ome cristo hai fatto?? :eek: tanto te lo ridanno nuovo.
Matrix Reloaded
11-11-2006, 09:23
ome cristo hai fatto?? :eek: tanto te lo ridanno nuovo.
non lo sò manco io :cry: funzionava così bene e ora all'improvviso puff.
Ma se me lo cambiano devo mandare quello vecchio?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.