PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Call of Duty

Pagine : 1 2 3 4 5 [6]

Pippox
25-10-2005, 10:35
non condivido per nulla il tuo pensiero...

il clip è considerata una cosa lamera, e i player + bravi sono nominati così proprio perchè riescono a giocare bene e allo stesso tempo cercano di non clippare...

io mi considero abbastanza forte, ma il clip prmai no ci si fa + caso...

Ma io non dico che non sia una cosa lamera, solo che vietare una cosa che poi tutti usano con regolarità... :rolleyes:
Io poi in ESl non ho mai aperto un protest per uno o 2 round.. non mi piace tutto qui.
Cmq si dice che su cod2 non si potra + fare.. io non credo proprio, dato che cmq i movimenti laterali si potranno fare, basta solo che eliminano il bug grafico del proiettile che parte dal muro..

Pippox
25-10-2005, 10:35
Si sa quando uscirà Call Of Duty nuovo?? Grazie ;)
Oggi in America, il 4 novembre in europa!

Akasha
26-10-2005, 19:53
Ciao a tutti

abbiamo aperto questi servers pubblici su 100Mbits:
- [AKASHAHOST.NET] *.GAD.*Fun CS-1.6 - 194.177.96.18:27015
- [AKASHAHOST.NET] CS:Source - 194.177.96.18:27019
- [AKASHAHOST.NET] *.GAD.*Fun COD - 194.177.96.18:28960
- [AKASHAHOST.NET] Day of Defeat:Source - 194.177.96.18:27060
- [AKASHAHOST.NET] Fun WarSow - 194.177.96.18

siete tutti benvenuti! :D

Il portale:
www.akashahost.net

Pippox
26-10-2005, 21:39
Ciao a tutti

abbiamo aperto questi servers pubblici su 100Mbits:
- [AKASHAHOST.NET] *.GAD.*Fun CS-1.6 - 194.177.96.18:27015
- [AKASHAHOST.NET] CS:Source - 194.177.96.18:27019
- [AKASHAHOST.NET] *.GAD.*Fun COD - 194.177.96.18:28960
- [AKASHAHOST.NET] Day of Defeat:Source - 194.177.96.18:27060
- [AKASHAHOST.NET] Fun WarSow - 194.177.96.18

siete tutti benvenuti! :D

Il portale:
www.akashahost.net
l'avevo visto oggi :)

Foxlady
27-10-2005, 17:35
raga ma non sui possono avere solo i sottotitoli in italiano in COD?

Foxlady
28-10-2005, 12:15
raga ma non sui possono avere solo i sottotitoli in italiano in COD?
up

Foxlady
28-10-2005, 13:25
raga è stupendo questo gioco, non ho parole ;)

Pippox
28-10-2005, 13:41
raga è stupendo questo gioco, non ho parole ;)
COD è il gioco!

Foxlady
28-10-2005, 15:30
avevo fatto cinque o sei missioni al livello appena sotto a veterano...troppi medikit per im miei gusti...

oggi poi vi ho letto e mi son deciso a ricominciare dal livello veterano, cercando di sfruttare i soli salvataggi automatici....

fatte tre o quattro missioni... sono molto più teso per il fatto che appena ti sporgi sei fottuto...comunque nettamente più realistico e coinvolgente. ;)

Akasha
02-11-2005, 21:00
AKASHAHOST.NET
è lieta di offrirvi un serverino fresco fresco di Call of Duty 2 ;)

194.177.96.18:31000
low ping

BUON DIVERTIMENTO!

Akasha
02-11-2005, 21:29
sry.. piccolo cambiamento :P

AKASHAHOST.NET
è lieta di offrirvi un serverino fresco fresco di Call of Duty 2

194.177.96.25:28962
low ping

BUON DIVERTIMENTO!

marcorag
03-11-2005, 13:33
ciao!

ho provato il gioco (la versione base) e devo dire che mi ha preso molto
vorrei giocare anche online e quindi pensavo di comprarlo assieme all'espansione

ora xo mi è venuto un dubbio: nn è che con l'uscita di cod2 i server si svuoteranno?

al momento la mia sv (fx5200) nn penso riesca a far girare il 2, ma forse ne compro un'altra a gennaio

Pippox
03-11-2005, 13:47
ciao!

ho provato il gioco (la versione base) e devo dire che mi ha preso molto
vorrei giocare anche online e quindi pensavo di comprarlo assieme all'espansione

ora xo mi è venuto un dubbio: nn è che con l'uscita di cod2 i server si svuoteranno?

al momento la mia sv (fx5200) nn penso riesca a far girare il 2, ma forse ne compro un'altra a gennaio
buttati sul 2..
almeno non hai un gap di 3 anni! e cmq i server son gia belli che vuoti..

DevilMalak
03-11-2005, 13:56
in ogni caso il 2 si gioca anche con directx7 e le prestazioni prendono il volo, con la fx5200 lo giochi anche bene in dx7

Foxlady
03-11-2005, 19:42
mamma e che bordello...

sono arrivato alla missione (con gli americani) in cui devi difenderti dall'offensiva dei tedeschi sul ponte... sbucano da tutte le parti... è un massacro.......

Stò parlando di COD1

peppogio
03-11-2005, 22:17
è lieta di offrirvi un serverino fresco fresco di Call of Duty 2
:O Neanche è ancora uscito in Italia...
Beh buono a sapersi. :D

Zannawhite
04-11-2005, 06:36
Posso affermare che sia uno dei migliori giochi a cui abbia giocato, non tanto per la grafica, comunque migliorata moltissimo nell'expansion pack, ma più che altro per il coinvolgimento delle ambientazioni e per il sonoro :eek: . Vale la pena di essere giocato solo per il suono: EAX 3.0 con cuffie 5.1 è esagerato :D :sofico: . Le cuffie poi ti danno una resa non eccellente dei bassi, ma le puoi tenere a dei volumi buoni, senti gli spari "assordanti" rispetto al volume dell'ambiente ( avevano anche dei catorci di armi ).

Lo stile di gioco mi è piaciuto moltissimo, soprattutto perchè ti ritrovi sempre lì, nella mischia e rischi a volte di sparare a dei compagni :doh: .
Le missioni Russe comunque sono veramente agghiaccianti, sapendo che sono veramente successi i fatti riprodotti nel gioco :(

Foxlady
04-11-2005, 17:20
mamma e che bordello...

sono arrivato alla missione (con gli americani) in cui devi difenderti dall'offensiva dei tedeschi sul ponte... sbucano da tutte le parti... è un massacro.......

Stò parlando di COD1

no ci riesco cacchio :muro: :muro:

Pippox
04-11-2005, 17:25
no ci riesco cacchio :muro: :muro:
stupenda quella parte..
eppure la vorrei rifare.. il mese scorso dopo 1 anno e mezzo di cod1 online, ho rifatto le prime missioni del single al livello max,
li distruggevo :D

Akasha
04-11-2005, 18:42
di nuovo ciao a tutti :D
ecco gli ultimi aggiornamenti dei servers di www.akashahost.net:

Gameserver free:
- [AKASHAHOST.NET] CS 1.6*.GAD.*FUN --- 194.177.96.18:27015
- [AKASHAHOST.NET] CS:Source ------------ 194.177.96.18:27019
- [AKASHAHOST.NET] Call of Duty------------ 194.177.96.18:28960
- [AKASHAHOST.NET] Call of Duty 2 TDM---- 194.177.96.25:28962
- [AKASHAHOST.NET] Call of Duty 2 S&D---- 194.177.96.25:28963
- [AKASHAHOST.NET] WarSow -------------- 194.177.96.18

Vi ricordo sempre che nella home page:
www.akashahost.net
si trovano le ultime news dei servers disponibili. ;)

Foxlady
05-11-2005, 09:18
stupenda quella parte..
eppure la vorrei rifare.. il mese scorso dopo 1 anno e mezzo di cod1 online, ho rifatto le prime missioni del single al livello max,
li distruggevo :D
ce l'ho fatta... ho capito in ritardo che dovevo arretrare per fornire supporto dalla casetta con la mitragliera :doh:

Infatti rimanevo tutto il tempo davanti, insieme al gruppo, e ci massacravano.

Adesso sono alla missione in francia, in cui sei da solo e devid distruggere sia le postazioni antiaeree tedesche, che il generatore di elettricità mi sembra....

le missioni in cui sei da solo mi fanno venire l'angoscia :D

Xilema
05-11-2005, 10:26
Ragazzi, voi che ci state giocando... potete assicurarmi che i checkpoints sono mooolto ravvicinati fra loro ?

Foxlady
05-11-2005, 10:31
Ragazzi, voi che ci state giocando... potete assicurarmi che i checkpoints sono mooolto ravvicinati fra loro ? Si, sono ben distribuiti ed entrano in azione soprattutto dopo che porti a termine gli obiettivi.

C'è da dire che giocando a livello veterano sembra non bastino mai :D

peppogio
05-11-2005, 16:00
:doh: Non me lo ricordo più COD... L'estensione si, ma il liscio no.

picj76
09-11-2005, 11:08
ciao a tutti, questo gioco (CoD1) è bellissimo e adesso voglio giocare in LAN con 2 amici (totale 3 pc).
Ho però una domanda da farvi visto che non riesco a giocare..... cosa significa nella modalità multigiocatore la voce "Server dedicato" e "Server puro"?
Faccio questa domanda perchè, sul pc che voglio usare come server, se alla voce "Server dedicato" metto LAN il gioco crasha e mi compare una finestra con tutta una serie di errori :help:
Se invece metto la voce "no" riesco ad inziare la partita..... ma gli altri 2 pc non "vedono" il server e quindi non si collegano :cry:
Provando a far fare da server algi altri 2 pc ho lo stesso problema: riesco a creare il server di gioco solo con la voce "no" ma non riesco a connettermi con gli altri pc.
Premetto che la lan funziona e ci gioco con altri giochi tipo NFSUG2.
Sapete dirmi qualcosa??
Muoio dalla voglia di giocare!!

Pippox
09-11-2005, 12:22
ciao a tutti, questo gioco (CoD1) è bellissimo e adesso voglio giocare in LAN con 2 amici (totale 3 pc).
Ho però una domanda da farvi visto che non riesco a giocare..... cosa significa nella modalità multigiocatore la voce "Server dedicato" e "Server puro"?
Faccio questa domanda perchè, sul pc che voglio usare come server, se alla voce "Server dedicato" metto LAN il gioco crasha e mi compare una finestra con tutta una serie di errori :help:
Se invece metto la voce "no" riesco ad inziare la partita..... ma gli altri 2 pc non "vedono" il server e quindi non si collegano :cry:
Provando a far fare da server algi altri 2 pc ho lo stesso problema: riesco a creare il server di gioco solo con la voce "no" ma non riesco a connettermi con gli altri pc.
Premetto che la lan funziona e ci gioco con altri giochi tipo NFSUG2.
Sapete dirmi qualcosa??
Muoio dalla voglia di giocare!!
l'hai aggiornato all 'ultima patch disponibile.. ma soprratutto tutti e tre i giochi devono avere la stessa patch

REEAit
22-11-2005, 00:18
Ho finito il gioco sabato in otto (8) ore... :D
...e ora? .....forse ci gioco da "veterano" visto che qualcuno accennava a questa modalità sopra... :cool:

Con il multyplayer sembrano tutti impazziti! :mbe: :help:

Pelvix
22-11-2005, 17:36
Raga, qualcuno ha giocato l'espansione di COD: La grande Offensiva?

Pippox
22-11-2005, 17:42
Raga, qualcuno ha giocato l'espansione di COD: La grande Offensiva?
cosa ti interessa?

Pelvix
23-11-2005, 13:15
cosa ti interessa?

Lo sto giocando nelle modalità più difficile (mi pare si chiami Veterano), però non trovo i medikit, è normale??
è quasi impossibile finire il livello senza medikit...

Altra info, che tu sappia, c'è il modo di settare la risulozione a 1920*1200??

Grazie, ciao

REEAit
23-11-2005, 14:23
xké vorresti una risoluzione così alta, hai un 19 o 21 pollici? :D

Se leggi il manuale di CoD troverai sicuramente il consiglio:
"Per la gioia dei tuoi occhi e della tua salute e' preferibile giocare su schermi piccoli!"
;) :p

Pelvix
24-11-2005, 12:36
xké vorresti una risoluzione così alta, hai un 19 o 21 pollici? :D

Se leggi il manuale di CoD troverai sicuramente il consiglio:
"Per la gioia dei tuoi occhi e della tua salute e' preferibile giocare su schermi piccoli!"
;) :p
Si, ho un monitor LCD 24" 16/10... ed è favoloso per giocare...
Nei settaggi del gioco c'è al max 1600*1200 (4/3), a me servirebbe 1920*1200 (16/10) perchè è la risoluzione nativa del mio monitor..
Va anche a 1600*1200 ovviamente, ma perde parecchio in qualità di immagine..

@lessandro
24-11-2005, 21:09
Ragazzi....mi sono iscritto iscritto oggi, trovando questo forum (che sembra molto ben fornito :D) con google.

Ero in cerca della patch in italiano di Call of Duty 2 e di come giocare con i miei amici su internet (nn lan)

Per la prima mia richiesta nn ho molte speranze che venga esaudita, xò x la seconda, sapete rispondermi???? Xchè se io faccio da server e come "tipo Server dedicato" metto No, allora parte, xò nessuno riesce a vedermi tra le liste dei server.

Se invece metto o LAN o Internet, scompare il gioco e appare una schermata (sempre di call of duty) raffigurante le varie connessioni (pare ai server di CoD), xò nn capisco bene.

Vi ringrazio in anticipo x le eventuali risposte :) :ave:

Codename47
24-11-2005, 21:15
Ragazzi....mi sono iscritto iscritto oggi, trovando questo forum (che sembra molto ben fornito :D) con google.

Ero in cerca della patch in italiano di Call of Duty 2 e di come giocare con i miei amici su internet (nn lan)

Per la prima mia richiesta nn ho molte speranze che venga esaudita, xò x la seconda, sapete rispondermi???? Xchè se io faccio da server e come "tipo Server dedicato" metto No, allora parte, xò nessuno riesce a vedermi tra le liste dei server.

Se invece metto o LAN o Internet, scompare il gioco e appare una schermata (sempre di call of duty) raffigurante le varie connessioni (pare ai server di CoD), xò nn capisco bene.

Vi ringrazio in anticipo x le eventuali risposte :) :ave:

La conversione in italiano la puoi trovare su tutti i canali di file sharing, tra cui la rete edonkey e torrent. Basta che cerchi un attimo. :D

@lessandro
24-11-2005, 21:19
La conversione in italiano la puoi trovare su tutti i canali di file sharing, tra cui la rete edonkey e torrent. Basta che cerchi un attimo. :D

Beh, grazie 1000 x la risposta tempestiva :D

Cmq, io ho provato a cercare (su opennap con lopster, dato che emule e bittorrent nn li uso), xò nn ho trovato niente a riguardo :(

Mentre x il fatto del gioco on-line, sai dirmi qualcosa a riguardo????

Ciao :)

REEAit
24-11-2005, 21:26
Credo che dovresti installarti l'ultima patch disponibile e poi ti conviene cercarti e installare Xfire... ;)
Inoltre, se usi XP fai attenzione a quando apri il gioco come multiplayer.... spesso XP blocca l'applicazione che cerca di unirti ai server disponibili per il gioco e per verificare ciò basta che cliccki ALT + TAB (o 'indietro') e passare ad un avviso di Windows che ti chiede se sbloccare o meno l'applicazione.... Sbloccala!

@lessandro
24-11-2005, 21:35
Ciao :)

Saresti così gentile da indicarmi dove posso trovare l'ultima patch disponibile e anche dove trovare questo XFire???

Cmq, ho winxp prof sp2 e ho abilitato Sygate all'accesso ad internet da parte di Cod2.

L'avviso che dici te, x ora nn è mai arrivato, dici che arriverà oppure, nn vedendolo ora, nn arriva mai???

Grazie e a presto :)

REEAit
24-11-2005, 21:43
Prova per un attimo a disattivare il prodotto della Symantec (che non stimo molto per la pesantezza delle sue applicazioni), disattiva pure per un attimo anche l'antivirus e magari, se ci riesci anche il Firewall di Windows... poi fai partire il multiplayer e vedi se ti va ("Join a Games" e poi click su "Refresh List") ;)!

ps. www.xfire.com

@lessandro
24-11-2005, 22:07
Ehm eh, forse mi sono spiegato 1 pò male :D

Io giocando su altri server vado benissimo ;)

Il problema si pone quando io devo fare da server, mi spiego meglio.

Io chiamo 1 mio amico x giocare on-line. Voglio fare da server, xò quando vado a selezionare il modo "Server Dedicate", se clicco su no viene caricata la mappa, lo scneario e tutto, xò sono solo nel gioco. Se invece seleziono LAN o Internet (al momento di creare il server), se ne esce la finestra quì sotto

http://img452.imageshack.us/img452/3144/immagine3xy.jpg (http://imageshack.us)

A cosa è dovuto??? Non è uina finestra di windows, ma una di CoD2.

Mah....aspetto i vostri consigli :avve: :)

Pippox
24-11-2005, 23:21
se non mi sbaglio.. è quello il server!!
devi rientrare nel gioco e dovresti trovarlo..

PS al massimo domani sera provo e ti faccio sapere!

@lessandro
25-11-2005, 14:19
Ho provato a fare come dici te, infatti dopo che mi appare la console, riapro il gioco in modalità multiplayer e cerco il server che ho appena fatto, xò nn lo trovo!!!! Ho provato anche a filtrare i vari risultati delle ricerche, ma niente da fare!!

Ci sarà mica un'altro modo???

:)

picj76
30-11-2005, 16:54
Ciao a tutti, ma questo non è il thread di CoD1?
Comunque anche io ho avuto problemi analoghi su Cod 1 e ho risolto installando le patch.
C'è una cosa che non ho capito: cosa sono i mod e come funzionano?
Hanno qualcosa a che vedere con le LAN?
E poi, secondo voi è possibile giocare in LAN ma anche contro il computer?
Vi spiego, gioco con 2 pc in LAN ed è un pò desolante combattere uno contro uno.... se ci fossero altri uomini gestiti dal computer sarebbe uno spettacolo!!
Qualcuno di voi ha mai giocato in LAN?
Grazie, ciao!!!!!!!!! :p

LaMalasorte
28-12-2005, 16:53
scusatemi mi hanno regalato una versione inglese!
esiste una patch per tradurla in ita o sono costretto a giocarlo in inglese?? :cry:

REEAit
28-12-2005, 17:45
Anch'io ho la versione inglese, l'ho comprata proprio così! Ed è molto meglio dell'italiano! E' come per i film... :O

LaMalasorte
29-12-2005, 10:30
ehh vabbhè ma io mene sbatto del doppiaggio di certi giochi! :rolleyes:
fosse Legacy of Kain sarebbe un discorso a parte^^

ReDirEct__
29-12-2005, 18:33
Ragazzi io ho call of duty in italiano e mi fa delle strane cose durante il gioco... in pratica in qualunque missione capita che il gioco nn prosegue cioè non riesco a completare gli obbiettivi... ad esempio ora sono nella missione in cui devo smantellare la nave dei tedeschi con price che viene ucciso... completo tutti gli obbiettivi ma quando salgo sulla barca waters se ne sta li a nn fare niente e nn riesco a terminare il livello... tra l'altro non sapevo nenanche che dovevo risalire sulla barca (ho letto la soluzione)...

clocker
01-02-2006, 15:31
Che voi sapete esiste una patch ita eng???Io in giro ho visto il contrario (eng-ita)...vorrei tanto avere la versione inglese

REEAit
01-02-2006, 21:49
Io ho Call Of Duty originale in inglese e qualcuno mi chiede se puo' installare una expansion in italiano su questa mia 'base' in inglese.... secondo voi si puo'?

clocker
01-02-2006, 23:01
Io ho Call Of Duty originale in inglese e qualcuno mi chiede se puo' installare una expansion in italiano su questa mia 'base' in inglese.... secondo voi si puo'?

Voleva essre una battuta???

REEAit
03-02-2006, 08:14
assolutamente no! :mbe:

...siccome vendo il gioco in inglese qualcuno mi chiede se puo' installare una expansion in italiano sulla mia 'base' in inglese!
:mc:

clocker
03-02-2006, 10:14
Ancora si vende call of duty 1....AZZ

REEAit
03-02-2006, 10:46
:)

cmq sai dirmi qualcosa in merito alla mia richiesta?
pls :help: me!

Pippox
03-02-2006, 10:49
lo puo fare.. ma gli possono spuntare degli errori.. in teoria risolvibili cambiando alcuni nomi di file..

Mr. X
23-02-2006, 22:52
Ragazzi ho appena preso CoD1UO... Ho un X2 3800+... Quando gioco se faccio andare il gioco coi due core a volte clicco su spara e non mi spara... Se metto da Task manager una sola CPU tutto ok (almeno mi sembra)... A volte anche mi viene indicato un obiettivo e non riesco ad andare avanti perchè dovrei aspettare una persona che poi non arriva... Questo non succede sempre... Ho messo la patch 1.51 cioè l'ultima... Sono problemi comuni o è solo mio? Quindi magari problemi con l'X2?

Poi ad ogni caricamento mi viene proposto di mettere le impostazioni migliori perchè qualcosa è cambiato anche se non ho fatto niente... Che dite?

Pippox
24-02-2006, 11:04
Ragazzi ho appena preso CoD1UO... Ho un X2 3800+... Quando gioco se faccio andare il gioco coi due core a volte clicco su spara e non mi spara... Se metto da Task manager una sola CPU tutto ok (almeno mi sembra)... A volte anche mi viene indicato un obiettivo e non riesco ad andare avanti perchè dovrei aspettare una persona che poi non arriva... Questo non succede sempre... Ho messo la patch 1.51 cioè l'ultima... Sono problemi comuni o è solo mio? Quindi magari problemi con l'X2?

Poi ad ogni caricamento mi viene proposto di mettere le impostazioni migliori perchè qualcosa è cambiato anche se non ho fatto niente... Che dite?
Hai messo la patch amd per i dual core? risolve a quanto pare questi problemi..
cmq lo ristallerei per sicurezza.

Mr. X
24-02-2006, 11:10
Per patch quale ti riferisci? Mi posti il link... L'ho reinstallato più volte ma sempre uguale...

Pippox
24-02-2006, 11:45
Per patch quale ti riferisci? Mi posti il link... L'ho reinstallato più volte ma sempre uguale...
guarda.. la trovi sul sito ufficiale amd..
si chiama proprio patch for amd dual core for windows xp
(attento che una è per s.o. a 64 bit... prendi quella per win normale xp!)
ah.. e fammi sapere ;)

Mr. X
24-02-2006, 13:16
guarda.. la trovi sul sito ufficiale amd..
si chiama proprio patch for amd dual core for windows xp
(attento che una è per s.o. a 64 bit... prendi quella per win normale xp!)
ah.. e fammi sapere ;)

L'ho provato ma niente...

Mr. X
24-02-2006, 14:06
Io ho COd1 UO con una patch nocd (mi pesava mettere sempre il cd)... ho messo la patch ufficiale 1.51 e ho un problema... In SP nella pagina iniziale mi continua a dare in basso a destra 1.41 mentre in MP mi da 1.51... E' normale? O è a causa della patch no cd?

Stessa cosa per COD1... In SP 1.3 mentre in MP 1.5???

Mr. X
24-02-2006, 14:13
Poi è normale che ad ogni avvio mi compaia la finestra che mi dice che la mia config è cambiata e che tocca mettere le impostazioni ottimali?

ReDirEct__
24-02-2006, 14:42
Mr. X ho i tuoi stessi problemi e il tuo stesso procio... io per il momento l'ho disinstallato e non ci ho + provato... tu ne sei venuto a capo?

Mr. X
24-02-2006, 14:45
Mr. X ho i tuoi stessi problemi e il tuo stesso procio... io per il momento l'ho disinstallato e non ci ho + provato... tu ne sei venuto a capo?

Ciao,

in che senso hai i miei stessi problemi? Elencameli...
Io ho installato 357 milioni di patch sia di AMD che di MS ma niente... E' proprio il gioco mi sa allora...

ReDirEct__
24-02-2006, 15:05
ho postato qualche pagina fa.... il gioco nn va avanti negli obbiettivi e mi appare lo stesso messaggio iniziale che apparea te... siccome non ho ancora provato però sto pensando che si potrebbe risolvere utilizzando un solo core...

Mr. X
24-02-2006, 15:14
Se usi un solo core (da task manager su affinity una volta lanciato COD) non ha più problemi... Il messaggio iniziale rimane perchè da quello che so io è impossibile selezionare il core prima... Se riesci arisolvere questo allora ok... ;)

Mr. X
24-02-2006, 17:05
Bisognerebbe che già quando lanci il gioco il software sapesse già di usare un solo core... Speriamo che in futuro MS faccia uscire una patch che in automatico riconosca una applicazione single-thread e la faccia partire con un solo core...

A conferma del mio discorso ho provato il gioco su un PC single core e tutto ok niente messaggio iniziale... ;)

fazer600
05-03-2006, 13:48
ragazzi ho bisogno dei salvataggi: ho finito il gioco parecchio tempo fa, ma ho cancellato i aslvataggi. vorrei testare un po' il mio impianto audio e volevo rifare la scena dello sbarco in normandia. chi mi puo' passare il salvataggio? gliene sarei molto grato

trippo
05-03-2006, 15:24
Ciiao ragazzi, ho bisogno di un aiuto, mi direste come si chiamano le ultime missioni, quelle da americano dopo "rhine" ? E poi come mai secondo voi riesco a saltare livello con la console, ma non riesco ad inserire i vari trucchi? In particolare non vedo apparire il pulsante carica.
Ciao e grazie a tutti

Zannawhite
09-03-2006, 14:23
Vorrei acquistare in X2 della AMD. Ma sto leggendo che non funziona il gioco anche con le patch :wtf: ; ho capito bene :mbe:

Mr. X
09-03-2006, 18:58
Vorrei acquistare in X2 della AMD. Ma sto leggendo che non funziona il gioco anche con le patch :wtf: ; ho capito bene :mbe:

Ciao,

senti io ho un X2 e se lascio tutti e due i core attivi ho dei bug (non vado avanti nei livelli, non sparo ecc..) mentre se metto un solo core tutto questo si risolve solo che ho dei crash ogni tanto durante il gioco...

Questo mettendo tutte le patch...

Io mi terrei il tuo processore... ;)

Ciao,
Marco.

Zannawhite
09-03-2006, 20:07
Ciao,
Ciao,
Marco.Scusa allora la domanda :ot:
Hai provato anche altri giochi un pò "vecchiotti", tipo FarCry, UT2004 ecc.....

Mi sapresti dire se gli stessi bug li trovi anche lì :eh:

Mr. X
09-03-2006, 20:35
Scusa allora la domanda :ot:
Hai provato anche altri giochi un pò "vecchiotti", tipo FarCry, UT2004 ecc.....

Mi sapresti dire se gli stessi bug li trovi anche lì :eh:

Ho provato sia CoD1 che CoDUO e in tutti e due ho dei bug... Quei giochi che hai menzionato non ce li ho... :)

Zannawhite
10-03-2006, 15:31
Perchè Activision non fà uscire una patch x dual core :muro: :muro:

Mr. X
10-03-2006, 16:27

Penso che i dual-core siano ottimi ma poco retro-compatibili... Questo mi ha fatto pensare a tornare indietro ai single core...

Forse con Vista qualcosa si risolverà ma dubito... Il problema è alla fonte, alla scrittura dei codici...

Se devi rinnovare la CPU prenditi un single core da OC tipo il 3700+ o l'opteron 146... Ripeto questo secondo me... :)

Pippox
10-03-2006, 16:53
Penso che i dual-core siano ottimi ma poco retro-compatibili... Questo mi ha fatto pensare a tornare indietro ai single core...

Forse con Vista qualcosa si risolverà ma dubito... Il problema è alla fonte, alla scrittura dei codici...

Se devi rinnovare la CPU prenditi un single core da OC tipo il 3700+ o l'opteron 146... Ripeto questo secondo me... :)
Io non ho avuto nessun problema col dual core.. :confused:

Mr. X
10-03-2006, 16:58
Io non ho avuto nessun problema col dual core.. :confused:

Beato te... :)

glazio
24-03-2006, 14:50
qualcuno conosce qualche guida su come procedere per configurare un server dedicato per cod2?
mi sono scaricato la patch 1.5 per server dedicati linux..ma poi cosa bisogna fare?

elleby
29-03-2006, 10:41
Scusate la domanda stupida, ma come si usa l'artiglieria in modalita' multiplayer?
Nella fattispecie, dopo mi pare la 40esima fra o la 45esima frag come premio viene data l'artiglieria, ed appare la scritta artiglieria in posizione e l'icona del proiettile sul hud.
Io prendo il binocolo, miro ad un punto, provo a pigiare il tasto dx del mouse, svariati tasti sulla tastiera (F, E, ecc ecc.) ma non succede niente. Dopo qualke tentativo per oscuri motivi finalmente mi spara. Qual'e' l'esatta combinazione di azioni da fare per usarla?

Pippox
29-03-2006, 10:55
Scusate la domanda stupida, ma come si usa l'artiglieria in modalita' multiplayer?
Nella fattispecie, dopo mi pare la 40esima fra o la 45esima frag come premio viene data l'artiglieria, ed appare la scritta artiglieria in posizione e l'icona del proiettile sul hud.
Io prendo il binocolo, miro ad un punto, provo a pigiare il tasto dx del mouse, svariati tasti sulla tastiera (F, E, ecc ecc.) ma non succede niente. Dopo qualke tentativo per oscuri motivi finalmente mi spara. Qual'e' l'esatta combinazione di azioni da fare per usarla?
ho giocato un anno e mezzo a cod.. e non ho mai sentito sta cosa.. :mbe: :fagiano:

windir
29-03-2006, 20:43
qualcuno sa dirmi "ufficialmente" se la versione deluxe di cod1+espansione presente su play.com, è anche in italiano?

grazie.

Pippox
29-03-2006, 22:25
qualcuno sa dirmi "ufficialmente" se la versione deluxe di cod1+espansione presente su play.com, è anche in italiano?

grazie.
inglese :)

Serpico70
04-04-2006, 09:42
Ciao,

senti io ho un X2 e se lascio tutti e due i core attivi ho dei bug (non vado avanti nei livelli, non sparo ecc..) mentre se metto un solo core tutto questo si risolve solo che ho dei crash ogni tanto durante il gioco...

Ciao,
Marco.

boh, utilizzando un solo core non ho nessun problema :)

Mr. X
04-04-2006, 10:47
boh, utilizzando un solo core non ho nessun problema :)

Con un solo core anch'io tutto OK...

mtitone
09-04-2006, 07:20
Ciao, anche io sto sperimentando dei problemi con un x2. Puoi dirmi come si fa a disattivare uno dei due core?

grazie

Con un solo core anch'io tutto OK...

XXXandreXXX
16-04-2006, 11:35

guarda che c'e :mbe:

XXXandreXXX
16-04-2006, 11:37
cmq ragazzi è propio bello cod.......sto giocando a 1900x 1200 aa 2x at 2x media di 15/20 fps non sara veloccissimo me ne vale la candela....come si vedeeeeeeeeeee paura...........morti dappertutto..sangue ovunque...............vedo persino i nei in testa :eek:

edit

ho finito il gioco.....VERAMENTE PARECCHIO CORTO...... 2 giorni si finisce ... :mbe:

windir
20-04-2006, 21:54
volevo chiedere se qualcuno si ricorda cosa bisogna fare a questo punto:
http://img404.imageshack.us/img404/6981/immagine9pv.jpg

è la parte del ponte, dopo aver distrutto i tank e fatto piazza pulita dei nemici.
tutta la pattuglia si raduna e non si riesce ad andare avanti.
gli obiettivi dicono che devi "aiutare i rinforzi a ripulire l'area, senza lasciare nessun nemico", ma i nemici son tutti morti, e ho provato ad esplorare tutto ma non c'è nulla da fare O_o

signo3d
20-04-2006, 21:58
Dalla foto si capisce poco...prova a farne un altra :wtf:

Cmq l'unica parte del ponte che mi viene in mente è quella (difficile) in cui devi attraversare il ponte stesso e ti ritrovi i nemici sulla sinistra...in cui ci sono 1 casa e un capannone con un tank dentro. Devi in poche parole andare oltre ed eliminare tutti...tank incluso chiaramente.

Ma non so se è la missione che dici :stordita:

windir
20-04-2006, 22:11
provo a mettere un'altro screen (non sò perchè viene così scuro).

mi stò scervellando :D

http://img50.imageshack.us/img50/7646/gfgf6vt.jpg

Besk
20-04-2006, 23:08
Grandissimo nick e grandissimo avatar!

Fagning!!

signo3d
20-04-2006, 23:52

Ah ho capito....io stavo pensando all'espasione :D

Cmq se nn sbaglio (ci ho giocato 4-5 mesi fa) è quella in cui devi elimnare tutti i carri armati che t arrivano da una parte e dall'altra del fiume...e dopo se nn sbaglio....emh.... :stordita: .....boh :doh: :D

Misa che io ho semplicemnte aspettato...oppure...spe che alzo un po la luminosita e vedo se riesco a capire meglio :p .......emh cmq non dovrebbero arrivare i rinforzi dalla parte opposta del fiume!? Oppure i carri tuoi dalla stessa parte del fiume in cui sei?!?! :wtf:

Uff non mi ricordo proprio :cry:
sorry....bisogna che ti aiuti qualcun altro...oppure cerchi su internet...non mi vien proprio in mente :stordita:

Sorry :p

signo3d
20-04-2006, 23:52
Grandissimo nick e grandissimo avatar!

Fagning!!
:wtf:

windir
23-04-2006, 13:50
come mai delle volte, mentre si gioca (soprattutto on line), di colpo lo schermo diventa molto scuro come se si mettesse al minimo la luminosità?

è necessaria qualche patch?

Pippox
23-04-2006, 15:47
come mai delle volte, mentre si gioca (soprattutto on line), di colpo lo schermo diventa molto scuro come se si mettesse al minimo la luminosità?

è necessaria qualche patch?
mmmm.. me lo faceva su cod1... ma solo quando uscivo su winzozz e rientravo.... una rottura

Zannawhite
05-05-2006, 19:46
Scusate la domanda, è un pò che non frequento questo 3d.

Vi volevo chiedere se Cod1 e CodUO ( per i possessori nVidia ), vi funziona con i driver 84.21 :wtf:
A me per entrambi i titoli mi dà un errore "Impossibile caricare OpenGL"

Zannawhite
05-05-2006, 20:26
Gli ultimi driver nVidia per fare funzionare il game e l'expansion sono:

81.98 :read:

omegathemad
05-05-2006, 21:17
bene bene ;)

ricofede
10-05-2006, 09:40
Salve,
ho installato la patch 1.2 di Call of duty 2 ma quando vado ad aprire il gioco mi da questo errore fatale:
"Error during initialization: Failed to initialize renderer: version mismatch"
e la console di Cod2 mi da queste informazioni:

CoD2 MP 1.0 build win-x86 Oct 9 2005
----- FS_Startup -----
Current language: english
Current search path:
C:\Programmi\Activision\Call of Duty 2\main\z_pw_cli_09d.iwd (14 files)
C:\Programmi\Activision\Call of Duty 2\main\z_ps_svr_09d.iwd (52 files)
C:\Programmi\Activision\Call of Duty 2\main\z_pam2.01.iwd (146 files)
C:\Programmi\Activision\Call of Duty 2\main\z_pam2.01.6537dcd0.iwd (146 files)
C:\Programmi\Activision\Call of Duty 2\main\zzz_servergame_mod.iwd (52 files)
C:\Programmi\Activision\Call of Duty 2\main\zzz_nofxmod.iwd (15 files)
C:\Programmi\Activision\Call of Duty 2\main\zzz_all_rifles_v1.44.iwd (19 files)
C:\Programmi\Activision\Call of Duty 2\main\StaticCH.iwd (24 files)
C:\Programmi\Activision\Call of Duty 2\main\nadesmod.iwd (7 files)
C:\Programmi\Activision\Call of Duty 2\main\iw_15.iwd (84 files)
C:\Programmi\Activision\Call of Duty 2\main\iw_14.iwd (4038 files)
C:\Programmi\Activision\Call of Duty 2\main\iw_13.iwd (22624 files)
C:\Programmi\Activision\Call of Duty 2\main\iw_12.iwd (1016 files)
C:\Programmi\Activision\Call of Duty 2\main\iw_11.iwd (1462 files)
C:\Programmi\Activision\Call of Duty 2\main\iw_10.iwd (1936 files)
C:\Programmi\Activision\Call of Duty 2\main\iw_09.iwd (2142 files)
C:\Programmi\Activision\Call of Duty 2\main\iw_08.iwd (2723 files)
C:\Programmi\Activision\Call of Duty 2\main\iw_07.iwd (3384 files)
C:\Programmi\Activision\Call of Duty 2\main\iw_06.iwd (990 files)
C:\Programmi\Activision\Call of Duty 2\main\iw_05.iwd (928 files)
C:\Programmi\Activision\Call of Duty 2\main\iw_04.iwd (698 files)
C:\Programmi\Activision\Call of Duty 2\main\iw_03.iwd (26 files)
C:\Programmi\Activision\Call of Duty 2\main\iw_02.iwd (40 files)
C:\Programmi\Activision\Call of Duty 2\main\iw_01.iwd (16 files)
C:\Programmi\Activision\Call of Duty 2\main\iw_00.iwd (102 files)
C:\Programmi\Activision\Call of Duty 2/main
C:\Programmi\Activision\Call of Duty 2/raw
C:\Programmi\Activision\Call of Duty 2/raw_shared
C:\Programmi\Activision\Call of Duty 2/devraw
C:\Programmi\Activision\Call of Duty 2/devraw_shared

File Handles:
----------------------
80809 files in iwd files
execing default_localize_mp.cfg
couldn't exec language.cfg
execing players/Triccheballacc/config_mp.cfg
Measured CPU speed is 3.00 GHz
System memory is 1023 MB (capped at 1 GB)
Video card is "RADEON 9100 SERIES"
Streaming SIMD Extensions (SSE) supported

Winsock Initialized
Opening IP socket: localhost:28960
Hostname: federico
IP: 27.243.164.222
----- Initializing Renderer ----
Mismatched REF_API_VERSION: expected 60, got 59
-------------------------------
Error during initialization:
Failed to initialize renderer: version mismatch.

Perchè fa così; da cosa può dipendere?
Come scheda ho una ATI 9000 che non mi ha dato mai problemi.
Grazie
Federico

Zannawhite
10-05-2006, 09:48
Salve,
ho installato la patch 1.2 di Call of duty 2........Benvenuto nel forum :mano:

Il problema è che se tu leggevi meglio il titolo della discussione, ti accorgevi che si sta parlando di Call of duty 1 http://forum.tgmonline.it/forum/images/smiley_icons/icon_lol.gif

paditora
14-05-2006, 10:30
Ho iniziato a giocarlo ieri.

Zannawhite
14-05-2006, 10:46
Gli ultimi driver nVidia per fare funzionare il game e l'expansion sono:

81.98 :read:
Smentisco, Darknight13 usa gli 84.21

paditora
14-05-2006, 11:04
Quante missioni sono in tutto?
Qualcuno me lo sa dire per caso?
Grassie.

paditora
20-05-2006, 14:37
finito :winner:
azz è veramente uno spettacolo sto gioco.

ma esiste anche una espansione giusto?

paditora
20-05-2006, 14:42

probabilmente a quest'ora lo avrai superato (è un mese che hai postato).
una volta uccisi tutti e distrutti i carri armati devi semplicemente avvicinarti al tuo comandante.
e finisce la missione.

Pippox
20-05-2006, 14:42
finito :winner:
azz è veramente uno spettacolo sto gioco.

ma esiste anche una espansione giusto?
c'è cod united offensive
e poi cod2 :)

+ anni di on line^^

Insert coin
20-05-2006, 15:40
Salve a tutti, sono appena entrato nella grande famiglia del primo COD... :)

Ho finalmente trovato a Roma in un megastore il cd di Call of Duty (versione "classica", non budget) a 24 euro + la confezione con l'espansione "La grande offensiva" a 5 euro.

Quindi per 29 euro ho preso COD più l'espansione ufficiale completa.
Ho fatto un buon affare oppure online si trovano entrambi a prezzi inferiori? :confused:

P.S
non badate alla firma, in questo momento ho rimesso la Galaxy 6600GT al posto della XFX 7600GT perchè devo vedere alcune cose, ricordo che all'epoca il demo di questo gioco mi girava fluidissimamente (tranne poche eccezioni) al massimo dettaglio sun un AthlonXP 2400+ ed una POV 5900XT.

Con la configurazione in firma e la 6600GT potrò spingere il dettaglio alle "estreme conseguenze" senza avere esitazioni di sorta, o ancora non sono al top per pretendere il massimo da questo gioco?

Grazie a tutti, più tadi lo installo e domani vi posto qualche impressione! ;)

paditora
20-05-2006, 15:43
c'è cod united offensive
e poi cod2 :)

+ anni di on line^^
Si il 2 lo sapevo che c'era.
Però non sapevo che ci fosse l'espansione dell'uno.
Online non credo faccia per me. :D

Sono abbastanza schiappa nei videogiochi.

paditora
20-05-2006, 15:46
Ho finalmente trovato a Roma in un megastore il cd di Call of Duty (versione "classica", non budget) a 24 euro + la confezione con l'espansione "La grande offensiva" a 5 euro.
Ho visto su un sito che l'espansione la vendono a 30 euro.
Azz che ladri.
Spero di trovarlo anche io per 5-6 euro.

windir
20-05-2006, 15:53
23 euro su play.com
l' uno + l' espansione.
in inglese.

gioco vecchio ma straordinario.

con l'espansione, online è divertentissimo e ci gioca ancora tanta gente.

paditora
20-05-2006, 15:56
23 euro su play.com
l' uno + l' espansione.
in inglese.

gioco vecchio ma straordinario.

con l'espansione, online è divertentissimo e ci gioca ancora tanta gente.
in italiano a quanto si trova?

Pippox
20-05-2006, 15:59
in italiano a quanto si trova?
non so.. ma la traduzione dovresti trovarla da qualche parte..
anche io li presi all'epoca da play.com cod + uo a 23..

windir
20-05-2006, 17:23
questa versione "deluxe" cod+uo nei negozi costa + del doppio!
50 euro, nelle note catene di Elettrodomestici.

poi ci sono le versioni normali, sciolte, che hanno prezzi molto vari da posto a posto.
in ogni caso non convine.

play.com rox

paditora
20-05-2006, 17:32

poi ci sono le versioni normali, sciolte, che hanno prezzi molto vari da posto a posto.

play.com rox
minchia 50 euro.
apparte che a me serve solo l'espansione.
l'uno già giocato e già finito.
me lo ha venduto un mio amico che lo aveva da quasi 2 anni e che non gli piaceva.

fukka75
20-05-2006, 18:27

play.com rox
Io ho acquistato la versione deluxe a 50€, e il bello è che dentro non c'è nemmeno uno straccio di manuale !!!!!!!!!
Sono i 4 CD del gioco e l'espansione: che cavolo di deluxe è, almeno potevano fare un dvd, come per Painkiller, e poi senza manuale, mah ...
Giusto perché il gioco li vale ...

paditora
20-05-2006, 18:35
Io ho acquistato la versione deluxe a 50€, e il bello è che dentro non c'è nemmeno uno straccio di manuale !!!!!!!!!
Sono i 4 CD del gioco e l'espansione: che cavolo di deluxe è, almeno potevano fare un dvd, come per Painkiller, e poi senza manuale, mah ...
Giusto perché il gioco li vale ...
Mi vendi l'espansione? :p

windir
20-05-2006, 18:36
si, ma credo sia meglio spendere 27 euro in meno e leggere il manuale sul pc.

alla fine è proprio il gioco che merita.

fukka75
21-05-2006, 17:41
Mi vendi l'espansione? :p
Ma se non ho ancora giocato nemmeno all'originale? :muro: :muro:
E cmnq no :Prrr: :Prrr:

paditora
21-05-2006, 18:11
Ma se non ho ancora giocato nemmeno all'originale? :muro: :muro:
E cmnq no :Prrr: :Prrr:
E che ne so io.
Pensavo che li avevi finiti entrambi.

satanaxe
25-05-2006, 09:18
ciao a tutti ragazzi. ho appena installato questo gioco ma nn riesco a giocarci.
Ho installato sia la versione base. poi l'ho patchata alla 1.5. Poi ho installato l'espansione UO e poi l'ho patchata alla 1.51.

Ho appena iniziato la prima missione,dove sono paracadutato in un campo, ma mi compaiono come dei flash ogni 2-3 secondi fastidiosi rombi bianchi, marroni che occupano una buona metà del monitor . Sono fastidiosissimi e nn so come eliminarli.
Ho winxp sp2, 9800pro e i catalyst 6.5 (driver +ati tray tool)

Questo fastidio mi è successo solo durante la missione e nn nell'allenamento e lo fa solo con questo gioco.

Datemi una mano thanx!

paditora
27-05-2006, 18:27
per mostrare gli fps come si fa?
ho provato da console a scrivere: showfps ma mi dice unknown command.

Zannawhite
27-05-2006, 22:43
per mostrare gli fps come si fa?
ho provato da console a scrivere: showfps ma mi dice unknown command.Magari usa Fraps, è universale per tutti i giochi ;)

Pippox
28-05-2006, 16:50
Magari usa Fraps, è universale per tutti i giochi ;)
cg_drawfps 1

che fraps :D

paditora
28-05-2006, 19:15
grazie mille

Zannawhite
28-05-2006, 22:26
cg_drawfps 1

che fraps :DIntendo il programma :mbe: :D

Link fraps (http://www.fraps.com/)

REPERGOGIAN
11-08-2006, 17:14
62.149.193.233:28960

REPERGOGIAN
14-08-2006, 19:13
come mai se accedo allo stesso server con i miei due pc(due copie differenti di cod1 installate)
ad un certo punto il punkbuster me ne kikka uno dicendo
"non adeguati privilegi O/S"?
di sicuro esco dal router con lo stesso ip
ma non credo non si possa giocare...

che dite?

peppogio
14-08-2006, 20:28
Secondo me è proprio quello il problema. Non credo tu possa utilizzare lo stesso IP con due pc.

REPERGOGIAN
14-08-2006, 21:01
nono
tutto ok
non ero riconosciuto come admin del sistema
ho seguito una guida da internet

fear_the_spear
16-08-2006, 17:50
Salve a tutti,
quando provo ad avviare Call of Duty mi appare questa scritta

Couldn't load default.cfg. Make sure that Call of Duty is run from the correct folder

e, premendo su ok, appare questo
COD 1.3 build win-x86 Mar 2 2004
----- FS_Startup -----
Current search path:
D:\COD\main\____2x_Scope_2xgc.pk3 (36 files)
D:\COD\main\___CoDaM__CoD1.4__.pk3 (48 files)
D:\COD\main\___CoDaM_ServerMessages1.3.pk3 (1 files)
D:\COD\main\___CoDaM_HamGoodies__CoD1.4__.pk3 (32 files)
D:\COD\main\__headiconmedic.pk3 (8 files)
D:\COD\main\VS-UK_TotalWarRealism2_2.pk3 (34 files)
D:\COD\main\VS-UK_TotalWarPlayerMod2_3.pk3 (32 files)
D:\COD\main\VS-UK_TotalWarMod2_3.pk3 (67 files)
D:\COD\main\Ship-Snipers-F.pk3 (8 files)
D:\COD\main\pakb.pk3 (60 files)
D:\COD\main\paka.pk3 (41 files)
D:\COD\main\pak9.pk3 (149 files)
D:\COD\main\pak8.pk3 (235 files)
D:\COD\main\pak6.pk3 (3 files)
D:\COD\main\pak5.pk3 (4858 files)
D:\COD\main\pak4.pk3 (1668 files)
D:\COD\main\pak3.pk3 (1992 files)
D:\COD\main\pak2.pk3 (694 files)
D:\COD\main\pak1.pk3 (2642 files)
D:\COD\main\pak0.pk3 (12816 files)
D:\COD\main\Drum_Enhanced_2.0_.pk3 (7 files)
D:\COD/main

File Handles:
----------------------
30454 files in pk3 files
----- CL_Shutdown -----
-----------------------
Hunk_Clear: reset the hunk ok
Couldn't load default.cfg. Make sure Call of Duty is run from the correct folder.

Cosa può essere?
Grazie a tutti,
-Fear-

REPERGOGIAN
17-08-2006, 08:12
come sapete o forse no
sul giornale GMC (giochi per il mio computer) in edicola da venerdi' 15 agosto
viene dato cod1 completo

l'ho appena preso, versione cd @6,90 euro

la key per il gioco è sulla confezione del cd 1
i cd sono nascosti e se non si apre il celofan non può essere "rubata".

nel caso la key fosse illeggibile, all'interno del giornale c'è una key ma serve solo per il single player.la nuova key per il multy vi viene inviata nel momento in cui comunicate all'email del giornale che l'avete trovata illeggibile.

il gioco è già aggiornato alla versione 1.5

enjoy e ci si becca online

fear_the_spear
17-08-2006, 08:13
come sapete o forse no
viene dato cod1 completo

nel caso la key fosse illeggibile, all'interno del giornale c'è una key ma serve solo per il single player.la nuova key per il multy vi viene inviata nel momento in cui comunicate all'email del giornale che l'avete trovata illeggibile.

Io l'ho preso in edicola e ho riscontrato un errore. Vedere l'ultimo post della pag precedente per ulteriori informazioni.

REPERGOGIAN
17-08-2006, 08:37
Io l'ho preso in edicola e ho riscontrato un errore. Vedere l'ultimo post della pag precedente per ulteriori informazioni.

guarda io l'ho appena installato da cd
e tutto è andato a buon fine

dal log che hai postato
questo mi incuriosisce
COD 1.3 build win-x86 Mar 2 2004
----- FS_Startup -----

cod è in versione 1.5 e la lingua deve essere italiana

ma come ho detto sopra
se apri la rivista trovi nell'articolo la mail per chiedere aiuto per qualunque problema

REPERGOGIAN
17-08-2006, 09:48
qui in rielievo trovi il thread ufficiale per i problemi tecnici

http://forum.gamesradar.it/forumdisplay.php?f=43

signo3d
17-08-2006, 10:05
come sapete o forse no
viene dato cod1 completo

Urca :eek:

Quasi quasi me lo vado a prendere :stordita:

Franx1508
17-08-2006, 10:17
Urca :eek:

Quasi quasi me lo vado a prendere :stordita:
quoto ci vado subito...

signo3d
17-08-2006, 10:18
Ah emh....cod è nella versione dvd di GMC o c'è anche cd?!

tnx

REPERGOGIAN
17-08-2006, 10:20
da quello che ho capito io

c'è
cod su due cd + un cd di demo varie
cod su due cd + un dvd di demo

quella col dvd costa 7,90 invece che 6,90

signo3d
17-08-2006, 10:31
da quello che ho capito io

c'è
cod su due cd + un cd di demo varie
cod su due cd + un dvd di demo

quella col dvd costa 7,90 invece che 6,90
Ok grazie mille volo :D
Cosi finalmente butto la versione che ho in HD :stordita:

fear_the_spear
17-08-2006, 14:07
qui in rielievo trovi il thread ufficiale per i problemi tecnici

http://forum.gamesradar.it/forumdisplay.php?f=43
Sono iscritto a GR da tempo, credevo fosse chiuso fino al 18 :doh:

Franx1508
17-08-2006, 20:38
ho preso e reinstallato il gioiellino,sempre un piacere giocarci...con la x1800xt gira che è un piacere...
prima lo avevo meno originale... :O

REPERGOGIAN
17-08-2006, 20:43
con la x1800xt gira che è un piacere...

be
con quella ci fai girare 10 cod1 assieme :sofico:

REPERGOGIAN
20-08-2006, 17:14
c'è UP il server "COD original" di GMC
213.140.8.217:28960

domani vado in edicola a prendere un altra copia...
una sola non mi basta :sofico:
pure i parenti la vogliono

jardel
25-08-2006, 20:21
ciao a tutti ho copiato i 2 cd di call of duty 1 ad un amico ma mi dice che non gli parte. forse vuole il cd originale?

perchè succede questo?
non c'è un modo per ovviare a cio'?

fatemi sapere presto

grazie mille

REPERGOGIAN
25-08-2006, 20:27
è normale che non parta
vuole il suo cd1

jardel
25-08-2006, 20:33
io il cd1 gliel'ho copiato...come deve fare per poter usare la copia che gli ho fatto?..non c'è un crack per queste cose?...eppure il gioco è originale come è possibile?

REPERGOGIAN
25-08-2006, 20:54
non si può parlare di queste cose su questo forum

regolamento... :O

usa google

Pippox
26-08-2006, 02:51
non si può parlare di queste cose su questo forum

regolamento... :O

usa google
il caldo fa male

soigres
26-08-2006, 12:17
ragazzi ma la copia che c'è su gmc va solo su server crackati!!!!! è normale?!?!?!

REPERGOGIAN
26-08-2006, 12:37
la copia che c'è su gmc
è regolare
ed entra in tutti i server
originali in primis
e craccati in secundis
ma non serve entrare in quelli craccati a meno che non siano amici tuoi o ti piacciono particolarmente

cmq alle volte devo ammettere che il punk buster mi kikka da alcuni server
per motivi che non si capiscono

soigres
26-08-2006, 13:11
la copia che c'è su gmc
è regolare
ed entra in tutti i server
originali in primis
e craccati in secundis
ma non serve entrare in quelli craccati a meno che non siano amici tuoi o ti piacciono particolarmente

cmq alle volte devo ammettere che il punk buster mi kikka da alcuni server
per motivi che non si capisconoe adesso cosa faccio?!? non mi fa entrare nei server, mi dice "autorizzazione codice cd"
ho anche messo manualmente il codice una volta entrato nel gioco ma nada

REPERGOGIAN
26-08-2006, 13:22
hai messo il codice dentro il giornale o dietro la custodia del cd?
devi mettere quello dietro la custodia

se non va
chiedi aiuto alle email apposite riportate nella parte di cod del giornale

jardel
27-08-2006, 00:22
ad ogni modo i masterizzatori dvd//cd esistono per un motivo ovvero i backup quindi non vedo dove sia il problema nel parlare di queste cose...
se non lo sapete allora è un conto e grazie lo stesso
ma se qualcuno lo sa gentilmente riferisca, via pm anche, se si puo' far partire il gioco col cd di backup. grazie

jardel
31-08-2006, 21:32
ho risolto con un bel crack nocd poi :D :D

soigres
16-01-2007, 15:42
avete idea di come scoprire le versioni delle varie tecnologie utilizzate in call of duty 1? intendo: versione dell'opengl, shader model, directx, pixel vertex shaders veri etc...
grazie, ciao

soigres
16-01-2007, 15:44
avete idea di come scoprire le versioni delle varie tecnologie utilizzate in call of duty 1? intendo: versione dell'opengl, shader model, directx, pixel vertex shaders vari etc...
grazie, ciao

fukka75
11-02-2007, 21:38
Ho iniziato giusto ieri 'sto gioco (ebbene sì, lo ammetto, ero uno dei pochi che ancora non lo aveva nemmeno iniziato :stordita: :fagiano: ) ed è esattamente come me lo aspettavo: adrenalina allo stato puro, senza un attimo di tregua, crucchi da tutte le parti e proiettili che fischiano ovunque. Ho appena conquistato e difeso il ponte
ed è stata una vera faticata, che mi ha reso davvero orgoglioso di aver portato a termine :D . Era da tempo che non giocavo un titolo così immediato e adrenalinico sin dall'inizio, praticamente dai temp di MoH ed espansioni: non c'è niente da fare, i titoli di guerra, per quanto sia abusato l'argomento, sono sempre in grado di regalare forti emozioni, molto più vive di qualsiasi altro fps fantascientifico o orrorifico. Adesso scusate, ma ho da distruggere una diga :D

Pippox
11-02-2007, 21:40
Ho iniziato giusto ieri 'sto gioco (ebbene sì, lo ammetto, ero uno dei pochi che ancora non lo aveva nemmeno iniziato :stordita: :fagiano: ) ed è esattamente come me lo aspettavo: adrenalina allo stato puro, senza un attimo di tregua, crucchi da tutte le parti e proiettili che fischiano ovunque. Ho appena conquistato e difeso il ponte
ed è stata una vera faticata, che mi ha reso davvero orgoglioso di aver portato a termine :D . Era da tempo che non giocavo un titolo così immediato e adrenalinico sin dall'inizio, praticamente dai temp di MoH ed espansioni: non c'è niente da fare, i titoli di guerra, per quanto sia abusato l'argomento, sono sempre in grado di regalare forti emozioni, molto più vive di qualsiasi altro fps fantascientifico o orrorifico. Adesso scusate, ma ho da distruggere una diga :D
cod 1 è stato il gioco + impressionante ed adrenalinico mai fatto

signo3d
12-02-2007, 12:19
Quotone....viva cod e viva moh :ave:

renatofast
29-03-2007, 11:36
Avvio il gioco in multiplayer, refresho la lista dei server ma quando mi sto per collegare mi appare la seguente schermata:
awating cd key authorization i secondi passano... ma non riesco ad entrare nei server...
è normale oppure mi hanno ciulato la key ?

Pippox
29-03-2007, 15:56
Avvio il gioco in multiplayer, refresho la lista dei server ma quando mi sto per collegare mi appare la seguente schermata:
awating cd key authorization i secondi passano... ma non riesco ad entrare nei server...
è normale oppure mi hanno ciulato la key ?
controlla se non hai qualche firewall che ti blocca...
altrimenti ti direbbe cd key in use

naporzione
08-04-2007, 21:53
Ho appena comprato questo fichissimo gioco....solo un problema...perche' quando seleziono su effetti audio eax o eax3 l'audio non viene piu' riprodotto neanche riavviando il gioco??

Franx1508
08-04-2007, 22:06
Ho appena comprato questo fichissimo gioco....solo un problema...perche' quando seleziono su effetti audio eax o eax3 l'audio non viene piu' riprodotto neanche riavviando il gioco??

assicurati di aver la patch 1.4 del gioco,e gli ultimi drivers della audigy...;)

naporzione
09-04-2007, 21:12
Ho installato gli ultimi driver audigy e ho l'ultima patch installata la 1.5 (o meglio dice che il gioco e' gia a quella versione)....:mad:

naporzione
11-04-2007, 15:37
:confused:

chivince
02-05-2007, 09:25
ciao a tutti,

abbiamo un grosso problema nel giocare in LAN con COD 1. Vi spiego cosa succede:

1) abbiamo acquistato il gioco (siamo in 6)
2) riusciamo a configurare tutto e ad avviare un server in rete
3) quando inizia la partita ci sono solo poche munizioni e solamente per la prima arma selezionabile (di solito il fucile)

abbiamo provato a cercare in rete un modo per assegnare le munizioni alla colt o al mitragliatore mediante comandi del server senza utilizzare cheats (vorremmo evitare di abilitare la modalità god etc) ma non abbiamo avuto successo!!

abbiamo tutti la versione del gioco patchata alla 1.5.
Ci piacerebbe avere a disposizione più armi (ho visto che alcuni server permettono di utilizzarne anche due per volta) ma non riusciamo proprio a capire come.

Qualche anima pia può darci una mano?
grazie 1000

LoO
26-06-2007, 18:59
controlla se non hai qualche firewall che ti blocca...
altrimenti ti direbbe cd key in use

Dopo 4 anni mi viene la scimmia e vado a prendermi la deluxe con COD e CODUO, tutto contento installo, multy, ma anche a me rimane in eterno la conta per la cd key, ho solo il firewall del service pack2 ma ho provato sia con lo sblocco che disattivandolo e non cambia una mazza, che devo fare???? :muro:

tanino
26-06-2007, 21:35
Hai provato a immettere di nuovo il cd key? Delle volte i swerver fanno fatica a (ri)leggere le chiavi. Ma tu giochi in multiplayer?

Obi 2 Kenobi
19-08-2007, 19:57
Ho call of duty ed espansioni e vista 32 bit, da quando l'ho installato su vista non ho avuto altro che problemi. Mentre sto in game, il gioco scatta ogni tot e resta bloccato per 1 secondo esatto per poi ripartire. Pensavo che questo problema derivasse dai driver scadenti della scheda video....
Questo era quello che pensavo almeno fino a quando non ho cambiato scheda audio, passando da una x-fi xtreme Audio a una fatality fps. Il gioco adesso scatta paurosamente soltanto in presenza di forte rumore (tipo quando arriva l'artiglieria) e ritorna normale quando il tutto,ovviamente, smette.
I driver che ho installato della scheda audio sono quelli presi dal cd di vista , perciò non so la versione. Ho cmq testato il gioco, sia con i driver presi dal sito ufficiale della creative, sia con i driver del cd e in entrambi i casi si presentava questo errore.
I driver della scheda video sono aggiornatissimi e prima di installare i driver, sia della scheda video che audio, ho fatto pulizia in modalità provvisoria con Driver Cleaner Pro.

Adesso non so più cosa pensare e cosa fare perciò se qualcuno avesse un idea, qualunque essa sia, è ben accetta.

Franx1508
19-08-2007, 20:03
Ho call of duty ed espansioni e vista 32 bit, da quando l'ho installato su vista non ho avuto altro che problemi. Mentre sto in game, il gioco scatta ogni tot e resta bloccato per 1 secondo esatto per poi ripartire. Pensavo che questo problema derivasse dai driver scadenti della scheda video....
Questo era quello che pensavo almeno fino a quando non ho cambiato scheda audio, passando da una x-fi xtreme Audio a una fatality fps. Il gioco adesso scatta paurosamente soltanto in presenza di forte rumore (tipo quando arriva l'artiglieria) e ritorna normale quando il tutto,ovviamente, smette.
I driver che ho installato della scheda audio sono quelli presi dal cd di vista , perciò non so la versione. Ho cmq testato il gioco, sia con i driver presi dal sito ufficiale della creative, sia con i driver del cd e in entrambi i casi si presentava questo errore.
I driver della scheda video sono aggiornatissimi e prima di installare i driver, sia della scheda video che audio, ho fatto pulizia in modalità provvisoria con Driver Cleaner Pro.

Adesso non so più cosa pensare e cosa fare perciò se qualcuno avesse un idea, qualunque essa sia, è ben accetta.

il gioco è aggiornato?
fai già che ci sei tutti gli update per vista da windows update e metti per la x-fi gli alchemy dal sito creative che sono mi pare per ora gli 1.07 poi dal loro pannello attivi l'accelerazone eax per call.

Obi 2 Kenobi
19-08-2007, 22:04
ho già attivato l'eax dal pannello dell'alchemy e il gioco è già TUTTO aggiornato. Ho fatto anche tutti gli aggiornamenti di vista, compresi quelli facoltativi ma il problema rimane

Franx1508
20-08-2007, 09:04
ho già attivato l'eax dal pannello dell'alchemy e il gioco è già TUTTO aggiornato. Ho fatto anche tutti gli aggiornamenti di vista, comoresi quelli facoltativi ma il problema rimane

http://downloadcenter.intel.com/Detail_Desc.aspx?agr=N&ProductID=&DwnldID=10884&strOSs=OSFullName=&lang=ita

questi li hai messi?

Obi 2 Kenobi
20-08-2007, 10:04
cosa sarebbero?

Franx1508
20-08-2007, 10:12
cosa sarebbero?

drivers più nuovi del chipset della m/b

Obi 2 Kenobi
20-08-2007, 11:14
ok adesso li provo e ti faccio sapere ^^

Obi 2 Kenobi
20-08-2007, 12:58
il problema è rimasto. continuo ad avere quegli scatti.

Edit= Scusate il doppio post non avevo visto

Franx1508
20-08-2007, 13:22
il problema è rimasto. continuo ad avere quegli scatti.

Edit= Scusate il doppio post non avevo visto

strano ho provato ad installarlo sul mio vista 32 home premium e mi và sempre liscio.magari hai problemi all'os,oppure hai qualche programma in back che rompe.conta però che io non uso antivirus ne programmi anomali,ed ho formattato da 2 settimane.

Obi 2 Kenobi
20-08-2007, 13:48
no l'os va bene...cmq ci devo lavorare un po su sta cosa. Già non mi va medal of honor allied assault, e ciò mi fa girare non di poco voi sapete bene cosa, poi mi deve pure girare male cod e NO!!!Cmq grazie dell'aiuto.

Obi 2 Kenobi
20-08-2007, 19:25
come non detto, qualcosa è migliorato. Adesso lo fa sempre ma meno di prima ^^

Grazie Franx

Franx1508
20-08-2007, 19:59
come non detto, qualcosa è migliorato. Adesso lo fa sempre ma meno di prima ^^

Grazie Franx

prego,ma che gli hai fatto?

Obi 2 Kenobi
20-08-2007, 20:45
a parte aver installato il file che mi hai segnalato tu, nulla XD

gigio2005
02-02-2008, 17:03
ma si gioca ancora online a sto gioco meraviglioso?

Obi 2 Kenobi
03-02-2008, 11:55
siu si gioca ancora on-line.

signo3d
03-02-2008, 11:57
ma si gioca ancora online a sto gioco meraviglioso?

Meraviglioso, giustissimo.

Pensate che ho rigiocato pochi mesi fa a cod+espansione, e ora ho reinstallato mohaa + espansioni per la boh...decima volta?

Ma che giochi sono questi...quanto son belli? Poi non posso dire di piu di quelli nuovi visto che il mio hw non me lo permette (xp1800+ gf3ti500 e 512mb ram), ma questi 2 (incluso per me il primo UT) sono delle pietre miliari.

:ave: :ave:

bobby10
24-02-2008, 20:17
Sto giocando per la prima volta a cod in quanto l'ho sempre snobbato come gioco..:D Con la mia configurazione in firma ci gioco benis alla massima risoluzione e dettagli...tranne per un particolare:
Quando setto nelle opzioni grafiche l'opzione EAX (sia 1,2,3) durante il gioco ho dei scatti di immagine pazzeschi in particolare durante le scene più frastornate dai rumori! Sono quindi costretto a mettere l'opzione audio "posizionale 2D" altrimenti è ingiocabile..
Come mai succede questo? eppure l'opzione EAX è supportata dalla scheda audio:muro:

Obi 2 Kenobi
25-02-2008, 09:36
non sei l'unico a cui gli succede questa cosa. L'unica opzione rimanente è quella di aspettare nuovi driver dalla creative.

mrctrgcrg
25-02-2008, 12:48
salve ragazzi,
avrei bisogno di un aiuto..Ho comprato da poco questo fantastico gioco con lespansione e ho iniziato a combattere in multi.
Successivamente ho scaricato da mule 277 mappe ma non riesco a utilizzarle..qualcuno mi saprebbe spiegare come fare? dove le devo copiare..ecc..penso ci siano anche i veicoli...:help:
..NON VEDO L'ORA DI BUTTARMI NELLA MISCHIA DI NUOVO..

GRAZIE...

bobby10
25-02-2008, 14:44
non sei l'unico a cui gli succede questa cosa. L'unica opzione rimanente è quella di aspettare nuovi driver dalla creative.

Gli ultimi drivers sono quelli del 2006? non ricordo le cifre..
Grazie comunque!:)

Obi 2 Kenobi
06-03-2008, 16:16
h**p://tgmonline.futuregamer.it/fragzone/news/Marzo%202008/20080306094950

:eek:

Abe94
29-06-2008, 21:04
Ciao a tutti,
non so se qualcuno mi risponderà in quanto è da alcuni mesi che nessuno0 scrive più...
comunque qualche mese fa i miei sono andati a Roma e in un negozio hanno trovato Call of Duty versione deluxe, quella con sia CoD normale che CoD uo. Avevo già avuto esperienza su CoD xchè mi ero fatto prestare CoD 2 da un amico (che poi ne ha sentito nostalgia e l'ha rivoluto constringendomi a disinstallarlo xchè avevo il suo codice...).
Ho alcuni problemi con l'online:
-Non posso entrare in un server che abbia il punkbuster, e quindi di 1000 e + server ne posso usare una sessantina, la maggior parte sempre vuoti o con mod scadenti che nn mi piacciono, in quanto dopo 5 minuti circa che sono nel server mi si freeza il pc e devo riavviarlo con il bottone di emergenza
-Non riesco ad aprire un server: appena ho installato il gioco se provavo ad aprire un server (dedicato internet) dopo aver fatto aprire la finestra (che io so che è il server) ed essere rientrato nel multiplayer il mio server lo visualizzavo solo in locale, mentre in internet nn lo vedevo. Allora ho provato a farlo installare ad un mio amico, lui lo vedeva sia in locale che in internet ed io lo vedevo in internet e riuscivamo a sfidarci (la cosa strana è che il gioco nn ci dice che abbiamo il codice uguale O.o). Abbiamo lo stesso gestore di rete (alice) e l'unica differenza fra le nostre connessioni è che lui ha quella con i fili, io ho la rete wireless.
-un mezzo-errore, avete presente i server con mod che aggiungono scritte sulla schermata o che modificano il nome delle modalità? (ad esempio, quando entri nel server ti esce la scritta NOCHEATS oppure deathmatch diventa che ne so, AAAAAAA deathmatch?) ecco, queste scritte sono scritte in questo modo: UNLOCALIZED (Welcome on the xxx server, cheaters are banned) . questo mi è successo dopo che, per via di una mod, il gioco nn mi trovava + dafault_mp.cfg. Allora usando una guida on line sono riuscito ad estrarlo dal pak0.pk3 e a metterlo nella main, il multiplayer ha ricominciato a funzionare ma è apparso questo errore grafico molto snervante...

se qualcuno può rispondermi a anche una di queste cose lo ringrazio, e se mi sono espresso male ditemelo perchè nn vriesco a spiegare bene le cose a volte...

Obi 2 Kenobi
29-06-2008, 21:49
hai provato a reinstallare il gioco? ogni tanto capita che installando una o più mod il gioco si impasti.;)

Abe94
30-06-2008, 11:40
beh, x l'unlocalized mi sa che devo reintstallare, ma per quanto riguarda punkbuster e il problema nell'aprire il server anche quando il gioco era ancora senza nessuna mod mi faceva così... che sia colpa della rete wireless?

MarkManson
01-07-2008, 10:11
raga,ma mappe funzionanti e testate dove le posso trovare?

Obi 2 Kenobi
02-07-2008, 11:17
beh, x l'unlocalized mi sa che devo reintstallare, ma per quanto riguarda punkbuster e il problema nell'aprire il server anche quando il gioco era ancora senza nessuna mod mi faceva così... che sia colpa della rete wireless?

non so più come aiutarti, mi disp :D non sono molto bravo in questo campo ^^

Obi 2 Kenobi
26-08-2008, 21:03
sto cercando di riassegnare ad un altro tasto, il menu per i comandi vocali (insomma...quello che si usa per urlare in campo. tipo: attacco sul fianco sinistro! nemico avvistato! ecc.).
Il problema è che nelle opzioni non c'è la possibilità di cambiarlo e la cosa mi pare un po strana.
Volevo riassegnare quel tasto, perchè volevo risistemare i comandi per fare in modo di averli identici a cod4 (in cod 4 i comandi vocali sono assegnati al tasto B, mentre in Cod:UO al tasto V).

Sapete aiutarmi?

Obi 2 Kenobi
27-08-2008, 11:52
nessuno mi sa aiutare?

Obi 2 Kenobi
28-08-2008, 23:34
sto cercando di riassegnare ad un altro tasto, il menu per i comandi vocali (insomma...quello che si usa per urlare in campo. tipo: attacco sul fianco sinistro! nemico avvistato! ecc.).
Il problema è che nelle opzioni non c'è la possibilità di cambiarlo e la cosa mi pare un po strana.
Volevo riassegnare quel tasto, perchè volevo risistemare i comandi per fare in modo di averli identici a cod4 (in cod 4 i comandi vocali sono assegnati al tasto B, mentre in Cod:UO al tasto V).

Sapete aiutarmi?

scusate se insisto, ma ho veramente bisogno di aiuto :)

signo3d
29-08-2008, 08:18
scusate se insisto, ma ho veramente bisogno di aiuto :)

Mi spiace ma non ne ho idea, è anche difficile trovare chi abbia il gioco installato (anche se ammetto che ogni tanto lo reinstallo, cosi come mohaa e il primo UT :D)

Cmq dai se ci pensi la B e la V sono vicine di posto, non dovrebbe crearti troppi problemi :stordita:

Obi 2 Kenobi
30-08-2008, 11:38
purtroppo è una questione di abitudine. Ci deve pur essere un modo per cambiare quel tasto.

Obi 2 Kenobi
30-08-2008, 21:08
Vi supplico!! Qualcuno mi dica cosa fare! Uno stupendo gioco come questo non lo posso abbandonare per sta scemenza!

FulValBot
31-08-2008, 09:39
sbaglio o sta accadendo quello che è già successo su cod2, ovvero che per cercare i server è necessario xfire??? :mad:

AlexCyber
31-10-2008, 21:48
raga lancio il gioco su
xp sp2
ati radeon xpress 200 256 mb

mi appare la schermata nuova, partita, opzioni ecc..., lo sfondo è completamente nero senza grafica, clicco nuova partita ma non succede nulla, il pc non è che si impalli o altro, semplicemente non succede nulla, mi succede anche lanciando il gioco in modalità sicura.....

la demo funzionava.

avete qualche idea?
grazie

signo3d
01-11-2008, 11:32
raga lancio il gioco su
xp sp2
ati radeon xpress 200 256 mb

mi appare la schermata nuova, partita, opzioni ecc..., lo sfondo è completamente nero senza grafica, clicco nuova partita ma non succede nulla, il pc non è che si impalli o altro, semplicemente non succede nulla, mi succede anche lanciando il gioco in modalità sicura.....

la demo funzionava.

avete qualche idea?
grazie

Hai aggiornato patch driver vga etc? :boh:

AlexCyber
01-11-2008, 20:35
Hai aggiornato patch driver vga etc? :boh:

sì, per l'esattezza è la versione allegata da GMC nel 2006

signo3d
03-11-2008, 08:03
sì, per l'esattezza è la versione allegata da GMC nel 2006

Ah boh mi spiace :boh:

sangabriele
22-11-2008, 11:59
Scusate tanto la domanda niubba ma in cod5 la cfg dove diavolo sta?

Obi 2 Kenobi
05-07-2009, 12:57
risalve gentaccia XD
Ho appena reinstallato questo gioco ma ho un problema nel settare la risoluzione del gioco. Il mio monitor è un 22° 1680x1050 e, nelle opzioni grafiche, non appare questa risoluzione.

Conoscete un modo per poter applicare, magari modificando il cfg, questa risoluzione al gioco?

Prezioso
05-07-2009, 15:41
risalve gentaccia XD
Ho appena reinstallato questo gioco ma ho un problema nel settare la risoluzione del gioco. Il mio monitor è un 22° 1680x1050 e, nelle opzioni grafiche, non appare questa risoluzione.

Conoscete un modo per poter applicare, magari modificando il cfg, questa risoluzione al gioco?

http://www.widescreengamingforum.com/wiki/index.php/Call_of_Duty

qui trovi la soluzione

Obi 2 Kenobi
05-07-2009, 22:16
seta cg_fov non lo trovo nel cfg :cry:

Prezioso
06-07-2009, 00:20
strano.....prova a vedere se non è un file nascosto!

Obi 2 Kenobi
06-07-2009, 01:33
un file nascosto? lol
dovrebbe essere una riga di comando presente nel cfg ma non c'è.

Obi 2 Kenobi
06-07-2009, 13:06
qualcuno mi sa aiutare? il problema del tasto del comando vocale l'ho risolto, devo solo risolvere il problema della risoluzione. :(

Prezioso
10-07-2009, 02:02
scusa avevo velocemente letto che non trovavi il file cfg :D

se non c'è il comando scrivilo tu! prova così

dally85
18-11-2012, 20:07
Ciao ragazzi..questo gioco mi sta facendo andare via di matto.
Ci sono certe volte in cui non mi vengono aggiornati gli obiettivi e mi ritrovo a non poter proseguire nel livello.
Ad esempio ora sono bloccato al livello della nave.
L'avrò finito non so quante volte ma una volta arrivato in cima alla nave, presi i documenti e distrutte tutte le macchine non mi aggiorna più gli obiettivi.
E cosi mi ritrovo lì come un fesso senza poter far niente perché anche se raggiungo la barca non ci posso salire perché non figura come obiettivo.
Ad altri sono capitate cose simili?
E' dal primo livello che mi capita sta maledizione..non so che cavolo sia se è il mio gioco che è tarocco o se ho fatto qualche sbaglio o boh..
grazie a tutti per le risposte.

paditora
18-11-2012, 23:58
Ci ho giocato un po' di anni fa per cui non ricordo bene, ma non mi pare che mi fossero capitate cose simili.
Si mi capitava di rifare un punto più volte perchè mi uccidevano, ma bloccato senza poter andare avanti mi pare di no.

dally85
19-11-2012, 13:12
Ci ho giocato un po' di anni fa per cui non ricordo bene, ma non mi pare che mi fossero capitate cose simili.
Si mi capitava di rifare un punto più volte perchè mi uccidevano, ma bloccato senza poter andare avanti mi pare di no.

mi è successo anche oggi..finalmente sono riuscito a passare il livello della nave..ma poi arrivo a stalingrado e, sceso dalla barca,non mi fanno prendere le armi perché la fila si blocca..quante bestemmie mi vengono da tirare

giacomo_uncino
19-11-2012, 14:13
mi è successo anche oggi..finalmente sono riuscito a passare il livello della nave..ma poi arrivo a stalingrado e, sceso dalla barca,non mi fanno prendere le armi perché la fila si blocca..quante bestemmie mi vengono da tirare

hai installato la patch? mi sembra che l'ultima fosse la 1.5

dally85
20-11-2012, 21:05
hai installato la patch? mi sembra che l'ultima fosse la 1.5

sì tutto aggiornato..
Ci sono dei trucchi per passare al livello successivo?
Mi scoccia ma non ho altra soluzione..
Alcuni livelli li provo decine di volte..Ora sono fermo da un pezzo alla casa di Pavlov.Ammazzo tutti ma mi dicono che mi manca ancora uno da ammazzare e non mi fanno andare avanti nel livello.Però io giro tutta la zona e non trovo questo fottuto soldato perché chiaramente non c'è..sono tutti morti..avrò rifatto e finito il livello trenta volte..

Retro-PC-User-1
14-10-2022, 15:39
Che gioco !
Bellissimo, sono quasi alla fine e non vedo l'ora di iniziare anche l'espansione.

I posti fanno veramente la differenza, come in RtCW, sono memorabili ed evocativi.
Non avrei mai creduto che cod (scriptato e ultrarapido) potesse ricordare RtCW.

è proprio il top del suo genere.

mi ha fatto venire voglia di installare anche Medal of honor allied assault (uscito nel 2002, un anno prima), anche se non mi funziona la versione war chest gog.
(per fortuna ho anche la versione Origin, spero funzioni)

Graficamente il motore di Q3 è solo una cosa positiva: è bellissimo e lo stò giocando su HW del 2003 (stesso anno) tutto maxato

invece cod 2 non ce la fa il pc :[Radeon 9800 XT] overcloccata di brutto