View Full Version : [Thread Ufficiale] Call of Duty
Andreucciolo
27-03-2004, 00:31
Ciao ragazzi, non se se è :old: , ma proprio stasera ho visto il film "il nemico alle porte" e....caspita ho visto da dove i programmatori hanno preso la scena dell'arrivo a Stalingrado!
E dopo aver visto il film, mi rendo conto che i programmatori sono stati grandiosi, hanno reso la scena in maniera stupenda,la hanno davvero ricreata nei minimi dettagli.....:ave:
il gioco è bello, l'ho comprato per Natale (credo nn ricordo bene), ma in pochissimo tempo l'ho finito.
A quando delle missioni nuove ?
in multiplayer le missioni sono le stesse ? come funziona ?
restimaxgraf
27-03-2004, 10:50
Originariamente inviato da restimaxgraf
come mai il mio non accetta i codici???avrei un assoluto bisogno di un po' di health, ma quando lo inserisco, mi risponde: ke sù questo server non sono ammessi i trukki???ovvio ke non stò giocando in rete....:confused: :confused: :confused:
nessuno sà aiutarmi...?:(
Originariamente inviato da Beppe80
ma come cristo si gioca in rete? perchè mi dice il tuo codice è in uso? che fare?
per favore...voi come fate??? con il codice?
restimaxgraf
27-03-2004, 18:18
l'ho appena finito...:( mi sembra corto.....
l'ho appena finito...:( mi sembra corto.....
confermo! io ci ho giocato in modo frenetico dopo il lavoro in ufficio e o il tempo è volato e non me ne sono accorto, oppure è troppo corto.
Peccato perche' era bello e non me lo sono goduto a dovere.
restimaxgraf
27-03-2004, 18:28
Originariamente inviato da karloss
confermo! io ci ho giocato in modo frenetico dopo il lavoro in ufficio e o il tempo è volato e non me ne sono accorto, oppure è troppo corto.
Peccato perche' era bello e non me lo sono goduto a dovere.
poi non sò come mai ma mi è rimasto dell'amaro in bocca....fose pensavo di essere a metà gioco ed invece già la fine....bò....
poi non sò come mai ma mi è rimasto dell'amaro in bocca....fose pensavo di essere a metà gioco ed invece già la fine....bò....
riconfermo: capito che era corto, mi illudevo di poterci rigiocare passando ad un livello di difficolta' superiore... in realtà non è propio la stessa cosa. Il bello è vedere delle scene nuove e non sapere bene cosa fare...
ho il ricordo fantastico di Mortyr, gioco bistrattato dalle riviste, ma che all'inizio lo trovai fantastico. Ambientato negli anni della seconda guerra, in un castello nazista, di notte, dentro la fortezza nemica. Mi sembrava eccezionale, forse anche perche' era il primo gioco 3d che vedevo (avevo abbandonato i giochi dal lontano 1993 quando misi in pensione l'Atari ST), forse perche' ero a casa di un amico in campagna in mezzo al silezio delle colline in una notte d'estate di luna piena...
ciao raga
sapete x caso qualche sito dove si possono scaricare mappe e add-on per call of duty???
grazie
zerothehero
28-03-2004, 22:37
Originariamente inviato da Andreucciolo
Ciao ragazzi, non se se è :old: , ma proprio stasera ho visto il film "il nemico alle porte" e....caspita ho visto da dove i programmatori hanno preso la scena dell'arrivo a Stalingrado!
E dopo aver visto il film, mi rendo conto che i programmatori sono stati grandiosi, hanno reso la scena in maniera stupenda,la hanno davvero ricreata nei minimi dettagli.....:ave:
confermo assalto a stalingrado è uguale al film....poi l'assalto al bundestag è una figata :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: !!!
Ho come l'impressione che abbiamo anche ritoccato l'audio. E con effetti mirabili :eek:
A parte che l'audio è sempre stato un punto forte del gioco, ma ieri sentivo fischiare le pallottole :eek: e sentivo l'effetto del crivellamento di quello che mi stava a fianco.
Continuo a dire che CoD è un'esperienza di gioco davvero coinvolgente.
Originariamente inviato da Suoch
Ho come l'impressione che abbiamo anche ritoccato l'audio. E con effetti mirabili :eek:
A parte che l'audio è sempre stato un punto forte del gioco, ma ieri sentivo fischiare le pallottole :eek: e sentivo l'effetto del crivellamento di quello che mi stava a fianco.
Continuo a dire che CoD è un'esperienza di gioco davvero coinvolgente.
più che un impressione:
SUPPORTO EAX® 3
Call of Duty adesso supporta il sistema audio Creative®’s EAX® 3 sia in modalità Giocatore singolo sia in quella Multigiocatore. Potrai utilizzare questa funzione solo con l’hardware che supporta ufficialmente l’EAX® 3.
Per un elenco delle schede audio che supportano l’EAX® 3, visita il sito http://eax.creative.com/.
Nota per utenti con sistemi Audigy® LS e NX: potresti riscontrare distorsioni audio utilizzando l’EAX®. Benché questo problema sia stato risolto per la maggior parte delle schede Audigy® con l’aggiornamento dei driver, questi aggiornamenti potrebbero non essere disponibili per il tuo hardware. Se dovessi riscontrare questo problema, abilita come motore audio il sistema Miles™ Fast 2D Positional Audio.
Nota sulle nuove mappe: le due nuove mappe (Bocage e Neuville) incluse con l’aggiornamento 1.3 non hanno il supporto per l’EAX® 3. L’audio funzionerà correttamente, ma gli effetti EAX® 3 non verranno riprodotti.
bastava leggere le relase notes...
:D
Originariamente inviato da Manp
più che un impressione:
bastava leggere le relase notes...
Non so cosa siano queste EAX, ma l'effetto è davvero grandioso ;)
Sempre in ritardo io... Ho iniziato ieri questo gioco..
MAMMA MIA!! :eek: :eek:
Già dall'addestramento.. Mi ero gasato..( mi ricorda un gioco di 10 anni fa.. in salagiochi.. dove dovevi addestrarti per diventare un militare... :D )
poi faccio la prima missione.. STUpefacente.. mai vista una cosa del genere... (devo smontare il dolby e montarlo al pc.. già sogno!)
Piuttosto.. ho un problema.. è già capitato a qualcuno?? ho letto varie pagine.. ma 53
:rolleyes:
Avvio il gioco e mi si blocca all'introduzione.. mi si riavvia winzozz xp e mi dice che c'è stato un errore critico provocato dalla scheda video!!
Rifaccio partire Cod e mi Appare un avviso:" cod si avvierà in modalità sicura.." cioè con tutte le opzioni grafiche e sonore al minimo!!
La cosa assurda è che poi posso mettere le opzioni Quasi tutte al massimo.. (1024*768) e mi gira alla grande!!!:confused:
però al riavvio successivo.. stessa cosa!! :cry:
Cosa diavolo può essere?? e poi perchè non c'è un modo per farlo partire sempre in modalità sicura??
Ho una ge force 420 go (notebook) 32mb ddr
Grazie e ciao..
restimaxgraf
01-04-2004, 10:57
Originariamente inviato da Pippox
Sempre in ritardo io... Ho iniziato ieri questo gioco..
MAMMA MIA!! :eek: :eek:
Già dall'addestramento.. Mi ero gasato..( mi ricorda un gioco di 10 anni fa.. in salagiochi.. dove dovevi addestrarti per diventare un militare... :D )
poi faccio la prima missione.. STUpefacente.. mai vista una cosa del genere... (devo smontare il dolby e montarlo al pc.. già sogno!)
Piuttosto.. ho un problema.. è già capitato a qualcuno?? ho letto varie pagine.. ma 53
Avvio il gioco e mi si blocca all'introduzione.. mi si riavvia winzozz xp e mi dice che c'è stato un errore critico provocato dalla scheda video!!
Rifaccio partire Cod e mi Appare un avviso:" cod si avvierà in modalità sicura.." cioè con tutte le opzioni grafiche e sonore al minimo!!
La cosa assurda è che poi posso mettere le opzioni Quasi tutte al massimo.. (1024*768) e mi gira alla grande!!!:confused:
però al riavvio successivo.. stessa cosa!! :cry:
Cosa diavolo può essere?? e poi perchè non c'è un modo per farlo partire sempre in modalità sicura??
Ho una ge force 420 go (notebook) 32mb ddr
Grazie e ciao..
bè, x farlo partire in modalità sicura, nel gruppo di collegamenti ke il gioco ha creato in menù avvioi cè proprio modalità sicura....x il resto non sò.....prova a mettere i driver x le tue periferike + aggiornati possibile....
Se imposti una risoluzione del gioco superiore a quella supportata dal tuo monitor, lo schermo potrebbe diventare grigio o nero.
Per tornare alla configurazione predefinita, clicca sul collegamento per giocare a Call of Duty™ in modalità sicura (all'interno del menu Start).
NB: la modalità sicura di Call of Duty™ riporta le impostazioni di sistema ai valori ottimali per il tuo computer.
Grazie cmq.. l'ho visto dopo!!mah
dario fgx
01-04-2004, 19:28
raga scusate esiste una patch x sto gioco? se si conviene installarla? e soprattutto quanto pesa?
tnx
dario fgx
01-04-2004, 21:36
ALLORA RAGA L'HO PROVATO...HO DOVUTO SETTARE SU ALTO i dett del personaggio!
cmq bello gira che è una meraviglia con procio a 3ghz e radeon non clokkata dett max e aa4x af 16x...xo' nonostante le ambientazioni siano ricercate la grafica non mi convince del tuto ...ad esempio siamo sicuri che l'af funzioni? alcuni elementi non mi sembrano molto dettagliati....non lo so c'è qlcosa che lo rende + simile ad un cartone animato...anche se le situazioni sono da paura...forse sn abituato a giocare a bettlefield e nn mi ritrovo con sto gioco...cmq è veramente ben fatto
serve installare la patch?
raga ho letto diversi post sui malfunzionamenti di questo gioco ma riconosco il mio caso in nessuno di questi
ho una Radeon 9800 Pro con i Catalyst 4.3, NF7-S con gli Nforce 3.13, 512 di PC3200 non marcata, WinXP Professional installato di fresco oggi pomeriggio e stra-aggiornato, alimentatore da 350w
dopo pochissimo tempo che ho cominciato a giocare, irrimediabilmente torna al desktop
ho provato a risolvere nei seguenti modi:
- forzare l'AGP a 4x
- disabilitare il fastwrite
- scollegare tutti i componenti inutili per vedere se era l'alimentatore
nulla da fare in nessun caso....che mi potete consigliare?
ah dimenticavo: per CoD ho la patch 1.3
restimaxgraf
01-04-2004, 22:19
Originariamente inviato da dario fgx
ALLORA RAGA L'HO PROVATO...HO DOVUTO SETTARE SU ALTO i dett del personaggio!
cmq bello gira che è una meraviglia con procio a 3ghz e radeon non clokkata dett max e aa4x af 16x...xo' nonostante le ambientazioni siano ricercate la grafica non mi convince del tuto ...ad esempio siamo sicuri che l'af funzioni? alcuni elementi non mi sembrano molto dettagliati....non lo so c'è qlcosa che lo rende + simile ad un cartone animato...anche se le situazioni sono da paura...forse sn abituato a giocare a bettlefield e nn mi ritrovo con sto gioco...cmq è veramente ben fatto
serve installare la patch?
ma pure io ho qualke dubbio sull' antialias.....cmq le hai settate nel pannello sotto opengl???
dopo pochissimo tempo che ho cominciato a giocare, irrimediabilmente torna al desktop
capita in tanti giochi..
:rolleyes: :(
MA Ti capita sempre allo stesso punto??
capita in tanti giochi..
:rolleyes: :(
MA Ti capita sempre allo stesso punto??
no....mi capita sempre entro tot minuti (circa 2-3) di gioco ma mai nello stesso puntio
A me il gioco si blocca, ogni partita, ad un cero punto (non sempre lo stesso), si blocca e l'audio si impalla.
Che diavolo sarà mai ??
Ho gli ultimi Catalyst.
Originariamente inviato da yamaz
no....mi capita sempre entro tot minuti (circa 2-3) di gioco ma mai nello stesso puntio
MAH!! a me per fortuna in questo gioco non capita!!
Posso dirti che mi capitava con Championship manager 02\03 (dopo nottate di gioco!) e ai tempi avevo dato la colpa alle RAm dato che il gioco NON si basava sulla grafica..
Ultimamente mi è capitato con Hitman 2.. (stessa identica cosa.. Ritornava a windows senza il minimo errore.. senza processi aperti.. e senza uso del procio!!) e pensavo fosse colpa dei driver video..
:mc: :mc:
Avevo provato ad aprire altri post su questo argomento.. ma l'unica risposta era che capitava a molti...
Cmq il problema secondo me sta in windows, nella memoria virtuale..
Ciao
Originariamente inviato da neogen
A me il gioco si blocca, ogni partita, ad un cero punto (non sempre lo stesso), si blocca e l'audio si impalla.
Che diavolo sarà mai ??
Ho gli ultimi Catalyst.
Ragazzi si continua a bloccare, l'ho anche patchato.
Che devo fare ?
Aiutooo.
credo che yamazzone abbia trovato dove stava il problema e purtroppo non è colpa del gioco...
:)
credo che yamazzone abbia trovato dove stava il problema e purtroppo non è colpa del gioco...
già...c'è un ballottaggio fra alimentatore e CPU :mad:
Dragon Modder
02-04-2004, 16:06
secondo me è un bel giochino...
sicuramente è simile a Diablo...
xò nn mi dispiace giocarci ogni tanto...
Dragon Modder
02-04-2004, 16:08
scusate...
ho sbagliato tread...credevo ke fosse quello di Vampire...
cmq Call è uno splendido gioco...l'ho già finito in modalità recluta e anke al livello successivo....
è veramente un bel gioco!!!
:D:D:D
dario fgx
02-04-2004, 19:37
lo sto giocando con procio a 3060 mhz radeon di default aa 4x e af 16x ovviamente tutto al max....devo fare alcune osservazioni.....fluidissimo nella maggior parte dei livelli....ma in un punto dove bisogna difendere un ponte c'è un problema! se guardo in una direzione cala a raffica il framerate sotto i 30 anche 25fps.....faccio un'altro po' di livelli e......tutto fluido!! quando arrivo a stalingrado......wek!!! sulle barche ritrovo le stesse direzioni interdette...se guardo ed ovest (mentre sono in barca) cala il framerate anche a 25fps....sbarco e se guaro indietrro cala il framerate...se guardo verso avanti(la citta' distrutta) tutto ok....all'assalto alla piazza....va bene se vado sempre avanti...cala il framerate anche a 12fps se mi guardo indietro!....ma xchè?
in barca il fatto è chiaro...lo scenario è pesantissimo dato che il gioco forza la riduzione dell'aa a 2x....è lampante....ma poi altre volte è inspiegabilmente ingiocabile se guardi in certe direzioni....x il resto anche negli scontri + massicci è molto fluido!
la patch risolve
risp plz!
restimaxgraf
02-04-2004, 19:40
lo sto giocando con procio a 3060 mhz radeon di default aa 4x e af 16x ovviamente tutto al max....devo fare alcune osservazioni.....fluidissimo nella maggior parte dei livelli....ma in un punto dove bisogna difendere un ponte c'è un problema! se guardo in una direzione cala a raffica il framerate sotto i 30 anche 25fps.....faccio un'altro po' di livelli e......tutto fluido!! quando arrivo a stalingrado......wek!!! sulle barche ritrovo le stesse direzioni interdette...se guardo ed ovest (mentre sono in barca) cala il framerate anche a 25fps....sbarco e se guaro indietrro cala il framerate...se guardo verso avanti(la citta' distrutta) tutto ok....all'assalto alla piazza....va bene se vado sempre avanti...cala il framerate anche a 12fps se mi guardo indietro!....ma xchè?
in barca il fatto è chiaro...lo scenario è pesantissimo dato che il gioco forza la riduzione dell'aa a 2x....è lampante....ma poi altre volte è inspiegabilmente ingiocabile se guardi in certe direzioni....x il resto anche negli scontri + massicci è molto fluido!
la patch risolve
risp plz!
cavolo se non gira veloce a te con la 9800.....:confused: pure io ho l'antialias a 4x e l'anisotropo a 8x....
dario fgx
05-04-2004, 14:15
raga l'ho appena finito......x tutto il resto del gioco è stato fluidissimo!!!!
cmq secondo voi xchè ad un mio amcico con radeon 9100 e pa 1500@1900 cata 3.8 o 4.2 arriva alla schermata iniziale...non si vede lo sfondo e se fai nuova partita...non succede neda?
MarkManson
05-04-2004, 15:51
Originariamente inviato da Beppe80
per favore...voi come fate??? con il codice?
Ma te nn hai il gioco originale??
Se hai ancora problemi mandami un pvt ke ti mando una cs ke fa al caso tuo!
ciao raga,
avevo già postato la domanda ma in caso ci fossero state delle novità riscrivo.
sapete per caso darmi qualche link dove poter trovare mappe per il multiplayer di CoD
scusate.. Si prevedono espansioni per COD??
scusate, la domanda, anzi le domande: in multiplayer cambiano le missioni ? cosa bisogna fare ? tutti contro tutti oppure alleati contr nazist ?
poi in multiplayer c'e' chi diceva che era meglio medal of honor ? xhce ?
Originariamente inviato da Mookas
scusate.. Si prevedono espansioni per COD??
Si
http://www.tgmonline.it/news/marzo2004/20040326121705
Ciao :)
Bene... la battaglia del Bulge per i soldati americani, la battaglia di Kursk per i russi, e una terza non meglio specificata per le truppe di sua maestà.
Sono tutte della seconda GM?? :what:
MarkManson
06-04-2004, 16:22
Bene... la battaglia del Bulge per i soldati americani, la battaglia di Kursk per i russi, e una terza non meglio specificata per le truppe di sua maestà.
Seconda GM????
Giovani marmotte...
dai su, GM stà per Guerra mondiale. :p
La battaglia di Kursk fu l'ultima offensiva tedesca sul fronte russo (conclusasi con una disfatta), dopo la sconfitta di Stalingrado già vista in COD.
Invece la battaglia del Bulge (vi consiglio vivamente di comprarvi il cofanetto DVD di Band of Brothers dove si racconta anche questa battaglia), è la famosa offensiva delle Ardenne, quando i tedeschi lanciarono un attacco a sorpresa per costringere gli Alleati a chiedere la pace, ma questi resistettero in inferiorità numerica fino all'arrivo dei rinforzi e ricacciarono i Tedeschi.
Se vi appassiona la Seconda guerra Mondiale Vi consiglio di leggere il libro "Le grandi battaglie della Seconda Guerra Mondiale" di Winston Churchill, "La guerra del pacifico" di B. Millot e "La battaglia dell'Atlantico" di Leonce Peillard.
MarkManson
07-04-2004, 10:25
Giovani marmotte...
dai su, GM stà per Guerra mondiale. :p
Avevo capito un'altra cs!
=>TaroKSoft<=
07-04-2004, 20:02
Raga spero che non sia old o di aver scoperto l'aqua calda...
Ma va chi ho trovato!!!
Il leggendario & mitico... :ave: VASSILI ZAITSEV :ave:
http://taroksoft.altervista.org/Zaitsev.JPG
TheRipper
07-04-2004, 20:06
Ma va chi ho trovato!!!
Il leggendario & mitico... VASSILI ZAITSEV
:eek: SPETTACOLO!
restimaxgraf
07-04-2004, 20:26
Originariamente inviato da =>TaroKSoft<=
Ma va chi ho trovato!!!
Il leggendario & mitico... :ave: VASSILI ZAITSEV :ave:
và bè mà sulla tua 9800 si vede così dà schifo????:confused: :D
=>TaroKSoft<=
07-04-2004, 20:26
Originariamente inviato da Besk
Chi è?
è un eroe russo sul quale hanno fatto anche un famosissimo film... "Il nemico all porte"... film sul quale gli sviluppatori di CoD si sono ispirati parecchio (in certe scene è uguale... :huh: )
Volete dirmi che sono il primo a essersene accorto??? :D
=>TaroKSoft<=
07-04-2004, 20:27
và bè mà sulla tua 9800 si vede così dà schifo????:confused: :D
è in compressione JPEG... :fuck:
Volete dirmi che sono il primo a essersene accorto??? :D
NO! Anche perche' tutto il gioco e' praticamente una citazione del film...o prende ispirazione da eventi famosissimi.
(la battaglia nel palazzo e' una delle piu' importanti della battaglia di stalingrado)
giruz
restimaxgraf
07-04-2004, 20:35
è in compressione JPEG... :fuck:
:mbe: + che un'ati hai una scatola da scarpe...:rotfl: :fuck:
=>TaroKSoft<=
07-04-2004, 22:46
Originariamente inviato da giruz
NO! Anche perche' tutto il gioco e' praticamente una citazione del film...o prende ispirazione da eventi famosissimi.
(la battaglia nel palazzo e' una delle piu' importanti della battaglia di stalingrado)
giruz
si, ma intendevo il primo ad aver trovato il soltado (:ave: )Zaitsev... si vedeva che il gioco era "copiato" da il nemico alle porte...
poi non è la missione Pavlov del palazzo ma è Redsquare, quella in cui si conquista la piazza rossa... ;)
bYeZZZZZZZZ
=>TaroKSoft<=
07-04-2004, 22:47
:mbe: + che un'ati hai una scatola da scarpe...:rotfl: :fuck:
ma baff... :ahahah: :fuck: :D
juninho85
08-04-2004, 16:16
visto che il mio mio windouz xpippa ha deciso di nn avviarsi piu e ho perso tutto di conseguenza nn e che gentilmente qualcuno di voi potrebbe mandarmi i salvataggi?
dario fgx
08-04-2004, 17:41
Originariamente inviato da juninho85
visto che il mio mio windouz xpippa ha deciso di nn avviarsi piu e ho perso tutto di conseguenza nn e che gentilmente qualcuno di voi potrebbe mandarmi i salvataggi?
io ho giocato il giococ in facile e poi in soldato(ma sono solo agli inizi) se mi dicic che save ti servono te ne mando un paio!
juninho85
08-04-2004, 18:47
se sei agli inizi nn fa....
io ero in quella missione dove ci il personaggio sta scappando verso un aereoporto a bordo di un camion e ci sono i tedeschi che lo rincorrono col sidecar
cmq se trovo qualcuno che lo ha gia finito e meglio cosi vado sul sicuro:)
MarkManson
09-04-2004, 02:42
Io lho finito...Dimmi un po mrglio doveri!
era in quella missione dove devi fuggire con la macchina e sei sul posteriore insieme ad un altro che ti passa i panzer per sparare ai crucchi che ti corrono dietro
MarkManson
09-04-2004, 09:50
Dammi la mail ke ti invio i save!
Snake156
13-04-2004, 17:05
ragazzi ho un problema cn questo gioco.
dopo aver finito il gioco lo ho disinstallato e poi lo reinstallato ma nn funziona +.quando avvio il gioco nella modalità single player nella schermata principale mi esce il quadro senza immagine di sfondo ma cn le scritte "carica,nuova partite ecc ecc".Se clicco su nuova partita nn mi parte un be niente.
xkè?come risolvo?
Non so se è stato già detto ma rileggere tutte e 40 le pagine....
C' è una patch per trasformare il gioco in Italiano ?
giacomo_uncino
14-04-2004, 02:48
Originariamente inviato da mirrorx
Non so se è stato già detto ma rileggere tutte e 40 le pagine....
C' è una patch per trasformare il gioco in Italiano ?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=556294
tony.www
14-04-2004, 11:07
ragazzi mi potete dare una dritta nella parte in cui devi scappare con l'aereo?? Io devo abbattere quei maledetti stuka ma ci sono sempre quei nemici sulla balconata che sistematicamente mi ammazzano... Mi aiutate??:muro: :muro:
Originariamente inviato da tony.www
ragazzi mi potete dare una dritta nella parte in cui devi scappare con l'aereo?? Io devo abbattere quei maledetti suka ma ci sono sempre quei nemici sulla balconata che sistematicamente mi ammazzano... Mi aiutate??:muro: :muro:
gli stuka arrivano ad ondate... ti lasciano il tempo per usare il cannone antiaereo per "altro"
poi dipende dal livello di difficoltà, come lo giochi?
tony.www
14-04-2004, 13:44
normale... :)
MarkManson
14-04-2004, 14:06
Ma allora nn è difficile...Tu prima ammazza i nemici sul tetto e poi concentrati sugli aerei!Anke se a me nn mi uccidevano i nquanto i compagni mi difendevano a dovere!Modalità Esperto!
tony.www
14-04-2004, 14:15
tutto a posto ci sono riuscito... ora sono sulla nave ... che forza sto gioco... grazie;)
MarkManson
14-04-2004, 14:20
Originariamente inviato da tony.www
tutto a posto ci sono riuscito... ora sono sulla nave ... che forza sto gioco... grazie;)
Li è stata duretta la faccenda...Soprattutto trovare la strada per uscire....
:D :D :D
IO sono a Stalingrado....
Credo che questa scena entrerà nella storia dei video giochi!!
Anzi sarà già entrata!!
Mamma mia.. quando avrò una scheda video seria me lo rifarò tutto alla massima difficoltà..
Per ora normale basta e avanza!!:D
MarkManson
14-04-2004, 15:35
:D :D :D
IO sono a Stalingrado....
Credo che questa scena entrerà nella storia dei video giochi!!
Anzi sarà già entrata!!
Mamma mia.. quando avrò una scheda video seria me lo rifarò tutto alla massima difficoltà..
Per ora normale basta e avanza!!:D
L'Ultima Missione,quando si conquista Berlino, è qualcosa di allucinatamente Stupendo!Nn sai ke emozione ho provato(E anke ke paura) quando ho incontrato gli amici per fissare la bandiera sul tetto delledificio!!infatti nn avevo capito ke fossero amici e tantera la tensione, ke li ho anke sparati!HEHHEHEH!:sofico:
TheRipper
14-04-2004, 15:52
Io voglio l'ESPANSIONE!:sbav: :sbav: :sbav:
MarkManson
14-04-2004, 16:45
Originariamente inviato da TheRipper
Io voglio l'ESPANSIONE!:sbav: :sbav: :sbav:
MAGARIIIIII!!
non ne so niente:(
Leggi a pagina 52
juninho85
18-04-2004, 10:38
ho per mia disgrazia dovuti formattare e ho perso i salvataggi di call of duty:cry: :cry: :cry: :cry:
nn e che qualcuno e cosi gentile da mandarmeli per email?
ero arrivato alla missione dove i tedeschi fanno un imboscata all aereoporto dopo averti inseguito con sidecar e camionette varie
se nn sbaglio i salvataggi di quel livello si chiamano airsfield.svg o qualcosa del genere....
il mio indirizzo email e juninho85@virgilio.it
SweetHawk
19-04-2004, 01:41
Ho problemi a giocarlo online!
Perchè non vedo il server di un mio amico? E perchè lui non vede me se faccio da server?
Siamo alle prime armi...
Il game è a posto...
Originariamente inviato da SweetHawk
Ho problemi a giocarlo online!
Perchè non vedo il server di un mio amico? E perchè lui non vede me se faccio da server?
Siamo alle prime armi...
Il game è a posto...
Scaricati kquery e usa quello
MarkManson
19-04-2004, 10:07
Originariamente inviato da Suoch
Scaricati kquery e usa quello
Cosa è?Dove trovarlo?
Originariamente inviato da MarkManson
Cosa è?Dove trovarlo?
Pigrissimo essere ;) prova un po' col goghel, se poi non riesci chiedi ;)
Cmq serve a elencarti i server on line e se non ne trovi uno lo inserisci sulla base dell'IP. Lui lo cerca e ti connette.
MarkManson
19-04-2004, 14:29
Ah...a me nn serve...Tipo "The All Seeing Eye"??(grazie per la correzione)
=>TaroKSoft<=
19-04-2004, 14:38
Ah...a me nn serve...Tipo The Eyes All Seeker
intendevi The All Seeing Eye??
MarkManson
19-04-2004, 14:39
Si...Nn ricordavo il nome...Lo uso per MTA....
TheRipper
19-04-2004, 14:40
Ah vi volevo informare che Call of Duty su Play.com e' stato abbassato di prezzo per raggiungere le 17.99 Sterline.
Il gioco e' 100% inglese, ma si puo' upgradare a 100% italiano grazie ad una conversione scaricabile da internet.;)
MarkManson
19-04-2004, 14:51
Originariamente inviato da TheRipper
Ah vi volevo informare che Call of Duty su Play.com e' stato abbassato di prezzo per raggiungere le 17.99 Sterline.
Il gioco e' 100% inglese, ma si puo' upgradare a 100% italiano grazie ad una conversione scaricabile da internet.;)
tantovale averlo masterizzato.....17sterline per poi dover scaricare la trtaduzione....Nn conviene!
Snake156
19-04-2004, 14:54
ma con The all seeing eye si possono trovare soltanto i sever dei giocati supportati dal programma?
TheRipper
19-04-2004, 15:02
tantovale averlo masterizzato.....17sterline per poi dover scaricare la trtaduzione....Nn conviene!
Spero che tu stia scherzando...:rolleyes:
Originariamente inviato da Snake156
ma con The all seeing eye si possono trovare soltanto i sever dei giocati supportati dal programma?
Si, praticamente la quasi totalità dei giochi multiplayer esistenti che abbiano server dedicato
REPERGOGIAN
22-04-2004, 22:42
ho un problema
nel 2° livello, mi pare, esco da una trincea con i miei compagni per entrare in un campo aperto
davanti a me c'è una costruzione e c'è uno con una mitrgliatrice che ci spara contro
bè, appena inizia a sparare e magari cade qualche bomba d'aereo
mi si blokka tutto e devo riavviare il pc
ho provato i cata 4.2 e 4.4
ho la patch 1.3
che devo fà?
cmq è uscita la patch 1.4
la trovate qui http://www.tgmonline.it/download/patch/aprile2004/20040421135829
REPERGOGIAN
23-04-2004, 10:20
up
dario fgx
23-04-2004, 10:33
ah xchè qualche volta copnviene comprare i giochi originali? oppure hai un'esposizione di custodie di tutti i + bei giochi mai usciti?...dai su bannatemi e mandatemi a casa la finanza.....!!!!!!!!:D :D :D :D :D :D
MarkManson
23-04-2004, 11:15
ah xchè qualche volta copnviene comprare i giochi originali? oppure hai un'esposizione di custodie di tutti i + bei giochi mai usciti?...dai su bannatemi e mandatemi a casa la finanza.....!!!!!!!!:D :D :D :D :D :D
Ma ke stai dicendo?
Ma ke stai dicendo?
Si sarà svegliato male:D :D
MarkManson
23-04-2004, 11:57
Si sarà svegliato male:D :D
Sicuramente si!!:sofico:
restimaxgraf
27-04-2004, 17:06
x caso è un bug, il fatto che se imposto l'eax mi cambia la risoluzione dello schermo e il refresh rate???:confused: :confused:
Strano!!! prova con l'ultima patch!!
restimaxgraf
30-04-2004, 12:59
come mai dà ieri che ho formattato, reinstallo il gioco ed una volta installato correttamente non funziona, inserisco il cdrom e mi parte, x poi bloccarsi subito con msg di errore che non trova il cdrom????ho provato a cancellare e rinstallarlo ma sempre uguale...che diavolo gli è preso?:confused: :confused:
=>TaroKSoft<=
30-04-2004, 13:56
come mai dà ieri che ho formattato, reinstallo il gioco ed una volta installato correttamente non funziona, inserisco il cdrom e mi parte, x poi bloccarsi subito con msg di errore che non trova il cdrom????ho provato a cancellare e rinstallarlo ma sempre uguale...che diavolo gli è preso?:confused: :confused:
Può essere che non legge bene il cd-rom x i loro sistemi di protezione...
Prova a metterci una crack e vedi se parte... ;)
restimaxgraf
30-04-2004, 14:00
Può essere che non legge bene il cd-rom x i loro sistemi di protezione...
Prova a metterci una crack e vedi se parte... ;)
con la crack parte, ma mi girano.....insomma il gioco è originale e devo metterci quella....che senso ha?oltre al fatto che l'ho pagato il gioco...:(
MarkManson
30-04-2004, 15:14
con la crack parte, ma mi girano.....insomma il gioco è originale e devo metterci quella....che senso ha?oltre al fatto che l'ho pagato il gioco...:(
Abbassa il clock della skeda video!!!Hai frequenze molto elevate!!!E call a mio parere è molto sensibile agli OC!Vedi un po!
=>TaroKSoft<=
30-04-2004, 17:02
Abbassa il clock della skeda video!!!Hai frequenze molto elevate!!!E call a mio parere è molto sensibile agli OC!Vedi un po!
scusa, ma che c'entra il clock della vga col fatto che non rileva il cd-rom di CoD?!? :confused:
MarkManson
30-04-2004, 19:23
scusa, ma che c'entra il clock della vga col fatto che non rileva il cd-rom di CoD?!? :confused:
Avevocapito ke tornava in win il game!e ke dava un errore!
restimaxgraf
30-04-2004, 19:28
Avevocapito ke tornava in win il game!e ke dava un errore!
bè, sì in effetti il gioco torna in win e dà errore, appunto che non trova il cdrom.....ma non credo isa x colpa dell' overclock....altrimenti manco andrebbe con la crack....almeno credo...:p
Snake156
30-04-2004, 21:52
anche io nn penso che sia una questione di overclock.
non sono ancora riuscito a leggere tutto il thread per cui chiedo:
esistono un miliardo di siti da cui scaricare le mappe multiplayer per MoHAA e alcuni sono fatti egregiamente....a me interessano ora quelle per cod.Avete qualche buon link da cui scaricare mappe mp?
Grazie 1000
DmXruleZ
17-05-2004, 23:20
direi www.codfiles.com
stupendo game.. son dietro ad un router adsl pirelli age ub con switch integrato..
caz non riesco a giocare online!!! HELPISSIMO!!!
qualcuno che se ne intende per bene del router mi può aiutare??
Qualcuno mi sa dire che porta usa CoD x giocare on line ?
dio, ma l'ho trovato in 2 secondi leggendo il eadme del gioco!
consentire i pacchetti UDP tramite la porta 28960: questa è la porta utilizzate da Call of Duty™ per la connessione, il messaggio del giorno, la ricerca del server e così via.
pappa pronta... :D
dio, ma l'ho trovato in 2 secondi leggendo il eadme del gioco!
pappa pronta... :D
LOL
cmq ho provato a mettere nel mio router sotto virtual server le porte 28960 SIA UDP che TCP ma niente.. non si collega..
zio bono
AlexDeLarge
13-06-2004, 23:35
Per giocare in multiplayer con Call of duty mi appare questo errore...
http://www.meryland.it/public/membri/Daniele/coderrore.JPG
Ho anche aggiornato alla 1.4 ma niente, mi da sempre errore.
Che devo fare?
=>TaroKSoft<=
13-06-2004, 23:39
Originariamente inviato da AlexDeLarge
Che devo fare?
Comprare Call of duty!!! :sofico: :asd:
oppure giocare su server che non fanno il controllo cd-key... ;)
restimaxgraf
13-06-2004, 23:42
Comprare Call of duty!!! :sofico: :asd:
oppure giocare su server che non fanno il controllo cd-key... ;)
immagino che il tuo sia originale vero????:D
=>TaroKSoft<=
13-06-2004, 23:57
immagino che il tuo sia originale vero????:D
Herr... hemm cert...:sofico: come no!!! :O
:rotfl: :asd:
Chissa perchè dopo certe mie uscite mi arrivano quintali di pvt!!! :asd:
Originariamente inviato da Opas
LOL
cmq ho provato a mettere nel mio router sotto virtual server le porte 28960 SIA UDP che TCP ma niente.. non si collega..
zio bono
Stesso problema.
MarkManson
15-06-2004, 11:54
Originariamente inviato da AlexDeLarge
http://www.meryland.it/public/membri/Daniele/coderrore.JPG
Che devo fare?
A ogni problema cè rimedio...Nn mandate pm per kiedere cosa volevo dire!La soluzione è comprarlo originale....
Lo sto giocando or ora ... a livello Veterano con uno script che mi toglie tutto tranne la barra munizioni/vita :D (per rendere l'esperienza videoludica piu' "reale" possibile)
Le parti sui veicoli sono spettacolose :cool:
l'ho scoperto solo ieri questo gioco.. fino ad ora ne avevo sentito solo parlare.. è veramente fantastico.... gameplay da 10 e lode, grafica ottima e sonoro da paura..:eek: il mix giusto x creare un'ambientazione realistica della seconda guerra m :ciapet:
:incazzed: :bsod:
:boh: :uh:
ondiale :) :yeah:
mmm... ho fatto un pò di casino cn le faccine.. scusate :O sto bocchino di p2 266 ke ho in ufficio mi fà sclerare e si blocca sempre
WitchKing
09-08-2004, 18:50
Originariamente inviato da erry7
l'ho scoperto solo ieri questo gioco.. fino ad ora ne avevo sentito solo parlare.. è veramente fantastico.... gameplay da 10 e lode, grafica ottima e sonoro da paura..:eek: il mix giusto x creare un'ambientazione realistica della seconda guerra m :ciapet:
:incazzed: :bsod:
:boh: :uh:
ondiale :) :yeah:
Ehm.......stavi in Nepal per caso fin'ora ??????
:-))))))))))))))
GOLF-luca
22-08-2004, 09:16
Salve a tutti...
provo a chiedervi un aiuto...:rolleyes:
CALL OF DUTY (aggiornato patch 1.4) spesso si blocca e a dare l'errore è il file
cgame_mp_x86.dll
sapete aiutarmi in qualche modo????
ho provato a reinstallarlo, ma niente... non vuole saperne:muro: :muro:
PLEASE HELP ME:cry:
restimaxgraf
22-08-2004, 12:54
sapete dirmi se è possibile farlo partire in modalità provvisoria?ho fatto alcune regolazioni ed ora è fuori sincronizzazione col monitor...
Ho il gioco originale in inglese (bundle con scheda video) ed ho il seguente problema:
si connette al master server, ma poi esce il messaggio "awaiting cd-key authorization" .
Sui vari newsgroup ho notato che è una cosa che capita a diverse persone, ma i suggerimenti non mi hanno permesso di risolvere la cosa.
Non è un problema di connessione, dato che al master server si collega e su (rari) servers che non chiedono la cd-key gioco perfettamente.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie! :mc: :mc: :mc:
TechnoPhil
08-09-2004, 08:46
Com'è il gioco???
mi conviene comprarlo??:sofico:
GOLF-luca
08-09-2004, 08:50
Io l'ho comprato ad aprile '04.........
LO RICOMPREREI SUBITO
troppo bello... soprattutto in Multiplayer;)
TechnoPhil
08-09-2004, 08:58
Originariamente inviato da GOLF-luca
Io l'ho comprato ad aprile '04.........
LO RICOMPREREI SUBITO
troppo bello... soprattutto in Multiplayer;)
thanks...allora aggiudicato!!!
hai dei cheats da segnalarmi???
Legolas79
01-10-2004, 16:12
Una domanda: giocando al livello più facile si giocano tutte le missioni o se ne salta qualcuna?
Originariamente inviato da Legolas79
Una domanda: giocando al livello più facile si giocano tutte le missioni o se ne salta qualcuna?
Si giocano tutte le missioni !;)
Ciao a tutti.
Ieri mi è arrivato Cod Allied (in italiano);
Bhe.....
:eek: :eek: ma quanto lo hanno migliorato? A parte il singleplayer (non mi interessa)
mi sono sparato una partita MP con 64 persone, in uno scenario gigantesco (ci sono 24 scenari, 11 nuovi e TUTTI quelli di Cod 1)
troppo belli i carri armati!
peppogio
14-10-2004, 23:23
Originariamente inviato da tanino
Ieri mi è arrivato Cod Allied (in italiano)
:confused:
Intendi l'espansione Call Of Duty United Offensive? Io ci ho giocato proprio ora e ne vale la pena
Originariamente inviato da TechnoPhil
thanks...allora aggiudicato!!!
hai dei cheats da segnalarmi???
E' già breve così, non te lo rovinare con i cheats e, se posso darti un consiglio, giocalo ad un livello alto.
Cmq in assoluto uno dei giochi che ho amato di più nella mia vita, con un MP che mi ha tenuto e mi tiene impegnato da parecchio.
Testazza75
15-10-2004, 08:35
Originariamente inviato da peppogio
:confused:
Intendi l'espansione Call Of Duty United Offensive? Io ci ho giocato proprio ora e ne vale la pena
Ma come funziona l'espansione: io ho finito CoD 1, devo ricominciarlo daccapo o non c'entra nulla?:mc:
Mi date notizie sull'espansione..
è un gioco a sè.. o aggiorna cod??
taleboldi
15-10-2004, 08:47
Se è un espansione, ti serve COD !!!
aggiorna in primo Cod;
le mie impressioni sono molto maggiori ora che ci ho giocato un po' in MP, è impressionante:
in modalità centri di comando e assalto alla base ci sono state epiche battaglie (32 vs 32) nelle mappe Italy l'altra mappa "collinare" di cui mi sfugge il nome adesso, senza dimenticare quella "alpina" con tanto di castello (da assaltare).
Troppo ma troppo bella la jeep con 3 giocatori a bordo.
in MP è indubbiamente il gioco dell'anno anche per il 2004.
peppogio
15-10-2004, 12:49
E' un'espansione e come tale serve avere COD "liscio" :)
@tanino: hai giocato a cod united offensive in MP?
Se si, è migliore dell'MP di COD "liscio"?
Io ho sempre il problema di avere un ping abbastanza alto (mai al di sotto di 100) :(
Bhe, in MP (Cod AO) mi pare che tutto giri meglio rispetto a Cod (il primo). Per quanto riguarda il Ping; ho letto anche 70 una volta, ma giocavo bene anche a 150 (ecco perchè gira tutto meglio, secondo me).
Bhe, in MP (Cod AO) mi pare che tutto giri meglio rispetto a Cod (il primo). Per quanto riguarda il Ping; ho letto anche 70 una volta, ma giocavo bene anche a 150 (ecco perchè gira tutto meglio, secondo me).
Questa e una buona cosa ;) ,vi sto che la mia adsl pinga solo a 150 :rolleyes:
Testazza75
15-10-2004, 14:30
aggiorna in primo Cod;
le mie impressioni sono molto maggiori ora che ci ho giocato un po' in MP, è impressionante:
in modalità centri di comando e assalto alla base ci sono state epiche battaglie (32 vs 32) nelle mappe Italy l'altra mappa "collinare" di cui mi sfugge il nome adesso, senza dimenticare quella "alpina" con tanto di castello (da assaltare).
Troppo ma troppo bella la jeep con 3 giocatori a bordo.
in MP è indubbiamente il gioco dell'anno anche per il 2004.
Ma in SP com'è: nuove missioni / campagne, longevità? L'1 era fantastico, un pò troppo corto in SP IMHO...:(
SP? Io dico solo una cosa:
quando arriverete al livello della misssione sui Lancaster, come mitragliere e alla fine come puntatore alle bombe, salverete il livello
E NON GIOCHERETE MAI PIU' AD ALTRO.
peccato che non ci sia nulla di simile come MP.
Questa si che sarebbe una cosa pazzesca: tutti sugli aerei uno pilota, gli altri difendono e i nemici sui BF109 e gli FW190....
magari i prossimi Cod
Testazza75
15-10-2004, 15:10
quando arriverete al livello della misssione sui Lancaster, come mitragliere e alla fine come puntatore alle bombe, salverete il livello
peccato che non ci sia nulla di simile come MP.
Questa si che sarebbe una cosa pazzesca: tutti sugli aerei uno pilota, gli altri difendono e i nemici sui BF109 e gli FW190....
magari i prossimi Cod
Paura :eek: :eek:
Mi hai fato venire voglia di CoD, di nuovo:D :D
Mi sa che mi compro questa espansione: già uscita in ita???
Uscita, l'ho presa da multiplayer.it, e mi è arrivata l'8 ottobre. Sono sempre molto professionali.
I dialoghi in italiano sono migliorati.
Non faresti un cattivo acquisto, anche perchè lo dico bene, per chi giocasse con copie non autorizzate, adesso il controllo sui game server è capillare: entri se hai la TUA password.
Testazza75
15-10-2004, 16:16
Ho visto.
Però... 35,90 Euro (se sei abbonato a multiplayer), abbastanza onesto, io non gioco MP, la longevità in SP è come il primo?
Certo che CoD è stata veramente una esperienza moooolto coinvolgente per me, anche se un pò breve...:(
davestas
15-10-2004, 17:50
ANCHE IO VORREI PRENDERLO, MI INTERESSA TANTISSIMISSIMO IL MULTY, PERO' HO LETTO CHE TRA POCHI MESI USCIRA' COD2....ASPETTO???:muro: :muro: :muro:
Testazza75
15-10-2004, 17:53
Originariamente inviato da davestas
ANCHE IO VORREI PRENDERLO, MI INTERESSA TANTISSIMISSIMO IL MULTY, PERO' HO LETTO CHE TRA POCHI MESI USCIRA' COD2....ASPETTO???:muro: :muro: :muro:
COD 2:eek: :eek: :eek: :eek:
Paura di niente:) Qualcuno ne sa qualcosa?
davestas
15-10-2004, 17:59
è stato annunciato per Novembre 2005.....
Testazza75
15-10-2004, 18:01
Beh, allora c'è tutto il tempo per goderci l'espansione...
Ve lo immaginate se utilizzassero l'unreal engine 3? :sofico: :sofico:
peppogio
16-10-2004, 09:17
L'ho appena finita :eek:
E' difficile colpire i nemici e schivare gli amici ;)
Puntatore alle bombe? A me han fatto solo girare la manovella e poi mi son paracadutato :p
SBAV!!! grande attesa!
scusate se mi intrometto Ma volevo una mano da voi a per risolvere un problema .Ho una 9600 xt e proprio ieri ho installato i nuovi driver 4.10 Gioco spesso a Call of Duty Multiplayer e con i e con i nuovi driver dopo 5 min mi si blocca tutto e devo per forza riavviare Premetto che con i 4.9 non ho mai avuto problemi ho sempre giocato con tutte le definizioni al massimo della qualita'C'e' per caso qualche settaggio particolare che mi possa risolvere il problema?
Perdonate se è una cosa già chiesta: c'è un modo per estrarre la colonna sonora di COD? mi interessa in particolare il bellissimo tema principale.
ragazzi, ma server ita? niente??
uffi, tutto il giorno a distruggere panzer tedeschi assieme a tedeschi che fanno gli americani ma sono tedeschi e parlano tedesco... :confused:
EINZ! http://www.iemca.com/assets/images/bandiera_tedesca.gif
dass meinst dass ich ein bisschen deutsch lernen mussen....
questo significa che devo imparare un po' di tedesco (lo so già ;) )
Comunque se redigo un serverino ITA venite a giocare alla Grande Offensiva contro me e.... tedeschi??
ops doppio post...
Partita a carte? ---- Baleeera? :cool:
ragazzi, ma server ita? niente??
uffi, tutto il giorno a distruggere panzer tedeschi assieme a tedeschi che fanno gli americani ma sono tedeschi e parlano tedesco... :confused:
EINZ! http://www.iemca.com/assets/images/bandiera_tedesca.gif
dass meinst dass ich ein bisschen deutsch lernen mussen....
questo significa che devo imparare un po' di tedesco (lo so già ;) )
Comunque se redigo un serverino ITA venite a giocare alla Grande Offensiva contro me e.... tedeschi??
Come e quando vuoi!:D
mandami una email
fazer600
21-10-2004, 10:25
ciao a tutti, sapete dirmi se esiste un modo per tradurre la versione inglese in italiano?
Come e quando vuoi!:D
mandami una email
anche io interessato!! (ma a det. orari!!)
__M@ster__
25-10-2004, 20:15
scusate ragazzi...una domanda...! ho notato che giocando a cod a qualsiasi risoluzione il reflesch dello schermo è fissato a 60hz.....e nelle opzioni nn si può aumentare! siccome mi da un po noia il 60 hz....e col mio monitor lo potrei anche raddoppiare a una risoluzione di 1024.....c'è verso di "sbloccarlo"? grazie:)
restimaxgraf
25-10-2004, 20:17
Originariamente inviato da __M@ster__
scusate ragazzi...una domanda...! ho notato che giocando a cod a qualsiasi risoluzione il reflesch dello schermo è fissato a 60hz.....e nelle opzioni nn si può aumentare! siccome mi da un po noia il 60 hz....e col mio monitor lo potrei anche raddoppiare a una risoluzione di 1024.....c'è verso di "sbloccarlo"? grazie:)
se hai un programmino esterno tipo atitray, lo puoi fare senza problemi....
Apri il file configi e modifica (se non c'è aggiungi) quiesta riga
r_displayrefresh "quellochevuoi"
Ad esempio se vuoi 100hz scrivi
r_displayrefresh "100"
__M@ster__
25-10-2004, 22:05
Originariamente inviato da Besk
Apri il file configi e modifica (se non c'è aggiungi) quiesta riga
r_displayrefresh "quellochevuoi"
Ad esempio se vuoi 100hz scrivi
r_displayrefresh "100"
grazie..provo subito;)
DrGonzo_avv
25-10-2004, 22:07
guardate qui...
javascript:window.open('/2003/e/gallerie/esteri/canadanazi/1.html','gal','width=557,height=604,scrollbars=yes');void(0);
=>TaroKSoft<=
25-10-2004, 22:09
Originariamente inviato da __M@ster__
Scaricati REFORCE.
;)
GOLF-luca
10-11-2004, 14:19
Ciao a tutti.;)
E' possibile creare una nuova mappa per il multiplayer?
Se SI, come?
Grazie;)
Ciao a tutti... c'è qualcuno che è riuscito a giocarci in LAN?? io non ci riesco..:(
io e i miei amici ci giochiamo in lan.mai avuto problemi.
=>TaroKSoft<=
07-02-2005, 17:33
Ciao a tutti... c'è qualcuno che è riuscito a giocarci in LAN?? io non ci riesco..:(
avremo fatto centinaia di ore in lan a cod... :asd:
se il problema è non ti vede il server creato su un'altra macchina fai così;)
apri la console con \
scrivi "connect (indirizzo ip del server o nome del computer) esempio "connect 192.168.0.1" o "connect pippo" se il pc sul quale runna il server si chiama pippo ;)
avremo fatto centinaia di ore in lan a cod... :asd:
se il problema è non ti vede il server creato su un'altra macchina fai così;)
apri la console con \
scrivi "connect (indirizzo ip del server o nome del computer) esempio "connect 192.168.0.1" o "connect pippo" se il pc sul quale runna il server si chiama pippo ;)
Grazie.. stasera provo! (ieri intanto abbiamo provato nfsu2.. bellissimo in lan!)
Altra cosa.. ieri ho giocato in rete su un server credo tedesco o rumeno boh.. divertente ma un bordello.. credo che lo scopo fosse uccidere + persone..
(scusate sono niubbo del gioco in rete!)
però senza una "squadra" non è bellissimo..
peppogio
08-02-2005, 21:52
Più nemici uccidi meglio è :D
Cmq nel caso di deathmatch e deathmatch a squadre lo scopo è proprio quello :P
Più nemici uccidi meglio è :D
Cmq nel caso di deathmatch e deathmatch a squadre lo scopo è proprio quello :P
MAMMA MIA DIVERTIMENTO::)
Oggi dalle 14 alle 16 su un server Ceko!!!
Deathmatch a squadre 12 VS 12!!
Stupendo! anzi ora rivado!!
OK ragazzi.. mi sono ammalato del gioco in rete...
volevo chiedervi una cosa.. quando voglio modificare Il config..
Basta aprirlo con il notepad vero?? poi per modificare il config del multy.. devo modificare il file della cartella \pam config_mp.cfg???
o quello della cartella \main??
un ultima cosa.. come si fa a dare dei comandi + velocemente??
(ad esempio assegnando tasti rapidi?)
tipo se voglio dire "con me" invece di premere la sequenza V 1 1..
Premere solo "L"??
ragazzi sapete se hanno creato un mod per giocare in cooperative contro i bot?? tipo battlefileld?? oppure niente bot?
peppogio
25-02-2005, 14:16
volevo chiedervi una cosa.. quando voglio modificare Il config..
Basta aprirlo con il notepad vero?? poi per modificare il config del multy.. devo modificare il file della cartella \pam config_mp.cfg???
o quello della cartella \main??
un ultima cosa.. come si fa a dare dei comandi + velocemente??
(ad esempio assegnando tasti rapidi?)
tipo se voglio dire "con me" invece di premere la sequenza V 1 1..
Premere solo "L"??
Modifica con notepad il file uoconfig_mp.cfg nella cartella main.
Per ora la modifica dei tasti rapidi non si può fare... ci stanno provando in molti ma per ora nessuno vi è riuscito :muro:
Modifica con notepad il file uoconfig_mp.cfg nella cartella main.
Per ora la modifica dei tasti rapidi non si può fare... ci stanno provando in molti ma per ora nessuno vi è riuscito :muro:
ok.. io ho trovato un sito dove spiegano tutte queste cose.. bind scripting..e altro.. si dovrebbe poter fare.. ma è tutto in engl.. ed è troppo complicato..
Originariamente inviato da taleboldi
Se è un espansione, ti serve COD !!!
Ciao.. ho visto ora il link degli iig.. l'altra noitte ho giocato con 2 di loro nel server Feccia,.. magari c'eri anche tu!!
mi sai dire o rimandare a qualche link quali sono i parametri del config accettati dal Punk buster.. o se c'è un comando per vedere le variabili accettate nei server dove giochi??
Ti faccio un esempio, io gioco sempre nel server aeed.co, come faccio a essere certo che gli altri player vedano le piante??
adsasdhaasddeasdd
08-03-2005, 23:25
ragazzi la mia apparecchiatura la vedete in firma ditemi seriamente visto che vorrei comprarlo come gira sul mio computer?? scatta molto?? l'effetto è come salvate il soldato ryan??
grazie!!
Originariamente inviato da PhantomReloaded
ragazzi la mia apparecchiatura la vedete in firma ditemi seriamente visto che vorrei comprarlo come gira sul mio computer?? scatta molto?? l'effetto è come salvate il soldato ryan??
grazie!!
Scherzi vero??
compralo compralo..specialmente se ci vuoi giocare in rete..
adsasdhaasddeasdd
09-03-2005, 15:10
eh nn scherzo... è che con need 4 speed undrground 2 girava male!! cmq si vedrò di procurarmelo! ma c'è solo questa di versione vero? o altre??
ieri ho visto salvate il soldato ryan col mio sistema e bne sono rimasto scioccato tuttora! scene dello sbarco in normadia ce ne sono??
ghiochi sulla guerra del vietnam che mi consigliate?? :sofico:
Originariamente inviato da PhantomReloaded
eh nn scherzo... è che con need 4 speed undrground 2 girava male!!
Girava male?? Ma se l'ho finito io...con un xp 1800+@2000+ e una gf3ti500 non occata e 512mb di ram!?! :O
Chiaro,nn ci ho giocato a paletta,effetti quasi tutti medi (2 credo bassi e uno era alto)ma avevo cmq una risoluz. di 1024 e aniso 2x AA 2x.....credo che il tuo pc sia un attimino incasinato :mc:
PS. Tant'è vero che mi sono sorpreso che riuscivo a farlo girare cosi abb. bene,e nn venivo neanche da format :O
Ottimizzate gente ottimizzate :sofico:
PS. La demo dell'espansione di call of duty mi girava molto meglio di nfsu2,quindi vai traquillo :D
signori non uccidetemi ma ho scoperto CoD solo settimana scorsa :D mi ha preso talmente tanto che lo ho finito in neanche una settimana(livello medio però) è veramente fantastico e ora sto cominciando l'espansione che trovo graficamente moooooolto migliorata rispetto al primo.
volevo però un consiglio visto che l'espansione la sto per cominciare mi dite se mi conviene cominciare dal livello facile o dal livello difficile? si insomma quale è quello che prende di più
Originariamente inviato da Bardak
signori non uccidetemi ma ho scoperto CoD solo settimana scorsa :D mi ha preso talmente tanto che lo ho finito in neanche una settimana(livello medio però) è veramente fantastico e ora sto cominciando l'espansione che trovo graficamente moooooolto migliorata rispetto al primo.
volevo però un consiglio visto che l'espansione la sto per cominciare mi dite se mi conviene cominciare dal livello facile o dal livello difficile? si insomma quale è quello che prende di più
domanda strana.. sei tu che devi stabilire se un gioco ti piace giocarlo con maggiore o minore difficoltà!!:p
Ps nfsu2 è molto + pesante di COD..
Originariamente inviato da Bardak
Giochi cosi imho sono sempre dal fare al livello massimo,xke da sempre piu gusto finirlo per la maggiore difficolta,e poi cosi nei punti veramente difficili sara sempre piu arduo...quindi piu figo :D !!
E poi magari cosi t durano anche di piu no?? :)
Ciao a tutti! Ieri pomeriggio dopo un lungo periodo di sbattimento con toca2 e hl2 multi (mi son rotto di tirar cessi in faccia alla gente - cit.) ho reinstallato cod e mi sono messo subito on-line (una volta rullavo pure...)
Ma com'è che dopo 4-5 mesi di assenza dai server sembro un niubbone??? Ero stra-scarso e ho abbandonato... stasera ricomincio il single (rigorosamente hard-level, me lo finisco di botto) e riprendo in multi...
E' già successo a qualcuno???
Ciauz!!!!
Originariamente inviato da DjConti
Ciao a tutti! Ieri pomeriggio dopo un lungo periodo di sbattimento con toca2 e hl2 multi (mi son rotto di tirar cessi in faccia alla gente - cit.) ho reinstallato cod e mi sono messo subito on-line (una volta rullavo pure...)
Ma com'è che dopo 4-5 mesi di assenza dai server sembro un niubbone??? Ero stra-scarso e ho abbandonato... stasera ricomincio il single (rigorosamente hard-level, me lo finisco di botto) e riprendo in multi...
Ciauz!!!!
Penso dipenda dal fatto che ti sei abituato ad un altro gioco..
pensa che reinstallando cod.. non avevo + la stessa imèpostazione di sensibilità del mouse ... ed ho notevoli difficoltà!
è normale io l'avevo abbandonato per 2 mesi causa maturità etc etc e mi sono ritrovato a non saper più giocare e prima me la cavavo bene... la spiegazione stà nel fatto che gli altri sono migliorati molto e il modo di giocare è un pò cambiato
Allora domenica ho giocato una mezz'oretta e sabato poco più di dieci minuti!!!
Ebbene i dieci minuti sono stati di sconforto mostruoso: mi uccidevano da qualsiasi posizione, sembravo un deficiente (ero???) :cry: !
Domenica ho investito dieci minuti in off-line per regolare bene mouse e adeguarmi ai movimenti e mezz'ora in multi: decisamente meglio!!!
Non ho sfondato il c*lo a tanta gente ma beccarmi è stato molto più difficile e ho fatto male a qualcuno anche io! :O
Morale: Allenamento RuleZZZ!
Ciauz!!!
Minchia ho installato COD e l'ho finito in 3 giorni poi ha installato l'espansion e in 4 giorni ho finito anche quello! :eek:
E' stupendo,nn vedo l'ora del 2!
Originariamente inviato da Ser21
Minchia ho installato COD e l'ho finito in 3 giorni poi ha installato l'espansion e in 4 giorni ho finito anche quello! :eek:
E' stupendo,nn vedo l'ora del 2!
Giocaci on line.. e non vedrai mai altro gioco che COD:O
Giocaci on line.. e non vedrai mai altro gioco che COD:O
nn trovo i server giusto con cui giocare...purtroppo uso solo la mia copia di ***backup*** per giocare...e nn mi funziona con i server che ci sn nel gioco...
MarkManson
24-03-2005, 11:01
Originariamente inviato da DjConti
Ciauz!!!!
Cèun livello ke è impossibile ad hard...a meno di nn mettersi nella torretta e aspettare....
Originariamente inviato da Ser21
nn trovo i server giusto con cui giocare...purtroppo uso solo la mia copia di ***backup*** per giocare...e nn mi funziona con i server che ci sn nel gioco...
eheheh
ti serve solamente The all seeing eye (ase) , la patch 1.5 di call of duty e nient'altro (FIDATI),,,... Ciao
Ase ti da tutti i server che vuoi.. e in quelli italiani giochi tranquillo!
:D ;)
franklyn
29-03-2005, 23:04
a ragaaaaaaaa ma come diavolo si gioca online.......
sto impazzendo.........
mi dice sempre codice in uso..............
anche se tento di giocare con un mio amico.......
chi ha la pazienza di spiegarmi passo passo sia come sia gioca con altri
che il mio amico ?
sono dietro ad un router, devo aprire solo la 28960 ?
grz
non credo che il problema sia il router...
Hai provato a cambiare codice?
Purtroppo capita...
franklyn
30-03-2005, 11:15
si... ho cambiato cod... ma nada.
Quando tento di accedere dei server su ase 1 sola volta sono entrato ma solo da spettatore
le altre volte mi diceva sempre : verifica codice in corso
Originariamente inviato da franklyn
si... ho cambiato cod... ma nada.
Quando tento di accedere dei server su ase 1 sola volta sono entrato ma solo da spettatore
le altre volte mi diceva sempre : verifica codice in corso
Se vai sui server italiani dove si gioca sd.. vai tranquillo!
franklyn
30-03-2005, 16:49
un mio amico è andato su HOST di ase e ha fatto Launch
Io ora non riesco a trovarlo, gli altri utenti accedono e giocano contro di lui... come faccio a trovarlo io ed accedere ??
edit : sono riuscito a trovarlo ma mi dice sempre :
in attesa autorizzazione codice cd
:cry:
sIGNORI Salve a tutti....
Io come molti di voi ho finito sia il gioco che l'espansione e mi sto mettendo al lavoro per finire anche quella pseudo exp uscita in allagato a GMachine del mese scorso ma se volessi creare delle missioni tutte mie per poter continuare a giocare in attesa di codII???
MarkManson
02-04-2005, 10:20
Originariamente inviato da franklyn
un mio amico è andato su HOST di ase e ha fatto Launch
Io ora non riesco a trovarlo, gli altri utenti accedono e giocano contro di lui... come faccio a trovarlo io ed accedere ??
edit : sono riuscito a trovarlo ma mi dice sempre :
in attesa autorizzazione codice cd
:cry:
COmprati il gioco originale...
franklyn
02-04-2005, 13:09
COmprati il gioco originale...
lunedì lo compro, ma si trova ancora ?!
MarkManson
02-04-2005, 13:12
Certo...altrimenti vedi su www.play.com
Informo tutti che da play.com
COD + COD United offensive
A 40 euro spedizione inclusa!!!
Ciao
kosma822
04-04-2005, 15:54
ciao, mi potete dire un paio di server italiani per giocare in multiplayer tranquillo con la mia copia di "backup" di COD?
mi dice spesso "codice cd in uso, prova a connetterti più tardi", solo 1 volta sono riuscito a entrare, ma mi hanno espulso subito... perche il server era inglese, e lo mastico poco :(
Il single l'ho finito in 2 giorni, anche dell exp pack, livello di difficolta al massimo. ;)
Originariamente inviato da kosma822
ciao, mi potete dire un paio di server italiani per giocare in multiplayer tranquillo con la mia copia di "backup" di COD?
mi dice spesso "codice cd in uso, prova a connetterti più tardi", solo 1 volta sono riuscito a entrare, ma mi hanno espulso subito... perche il server era inglese, e lo mastico poco :(
Il single l'ho finito in 2 giorni, anche dell exp pack, livello di difficolta al massimo. ;)
Oltre che consigliarti di prenderlo da play.com...
vai nei server italiani che trovi nell'ase.. (theallseeyngeye!)
peppogio
10-04-2005, 10:22
Consiglio a tutti di installare e provare la mod merciless :D
__M@ster__
10-04-2005, 10:39
ragazzi qualcuno sa dirmi come da The All-Seeing Eye posso attivare o disabilitare il punkbaster?
peppogio
10-04-2005, 13:22
Il pb do abiliti/disabiliti da COD non da TASE.
athlon xp 2400
10-04-2005, 13:25
E' da quando e' uscito che ci gioco in multy.....e' fenomenale,di una giocabilita' pazzesca....ieri sera abbiamo fatto una lan di 5 ore.....VOGLIO CALL OF DUTY 2:D :D :D :cry: :cry:
peppogio
10-04-2005, 13:53
Originariamente inviato da athlon xp 2400 VOGLIO CALL OF DUTY 2
Non sei il solo... ;)
Io però per ora mi accontenterei di COD Finest Hour per pc!!! :mad: :muro: :cry:
athlon xp 2400
10-04-2005, 16:50
cosa e' cod Finest Hour ???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
peppogio
10-04-2005, 16:58
Originariamente inviato da athlon xp 2400
cosa e' cod Finest Hour?
LINK (http://www.callofduty.com/)
athlon xp 2400
10-04-2005, 20:11
secondo me nn uscira' mai per pc....e' call of duty in versione console..come hanno fatto con unreal 2003 che per play2 si chiamava unreal champion
tristan79
13-04-2005, 15:30
Se siete abbastanza bravi venite a sfidare il mio TDK clan call of duty UO by gamesclan , il server è online 24 su 24....e si gioca quasi sempre, di sera sempre! :D
l'indirizzo al server lo trovate nella mia signature......ciao a tutti.....
Come mai in cod Uo quando mi connetto a certi server mi dice ping troppo basso e non mi fa accedere???
Da premettere che sono nuovo e che non riesco a trovare altri server oltre a quello che ho di base
Come mai in cod Uo quando mi connetto a certi server mi dice ping troppo basso e non mi fa accedere???
Da premettere che sono nuovo e che non riesco a trovare altri server oltre a quello che ho di base
probabilmente ti dice che hai il ping troppo alto... se sei in un server straniero..
usa the all seiyng eye è un programma che ti trova tutti i server esistenti.. ciao
Volevo spammare anche l'IP del nostro server di call of duty..
Prevalentemente impostato in Search and destroy..
62.149.195.132:28980 .. anche questo (come quasi tutti i server Italiani.. è Free!) ciao
Salve a tutti piccoli cod....che ne dite se ci facciamo un ns server piccolo piccolo con delle regole ben stabilite e ci facciamo di tanto in tanto delle partitine da amatori del genere senza essere degli assi???
NigthStalker_86
25-05-2005, 14:40
Posso creare partite in internet (fare da server), o partecipare a quelle già esistenti anche se non ce l'ho originale? non ci ho mai provato finora...
NigthStalker_86
25-05-2005, 14:49
Ho provato qualche minuto fa, e mi dice che il mio cd-key è già in uso... :confused:
bhe non mi sembra il caso di fare certe domande in un forum di giocatori visto che chi ama il gioco compra sempre un originale...naturalmente è una scelta personale...cmq giocare on line con un codice "falsullo" non è facile
bhe non mi sembra il caso di fare certe domande in un forum di giocatori visto che chi ama il gioco compra sempre un originale...naturalmente è una scelta personale...cmq giocare on line con un codice "falsullo" non è facile
esistono server.. quasi tutti gli italiani.. che non hanno il controllo del codice...
comprate il gioco raga.. 20 € spesi veramente bene..
Chi gioca è lo fa per mestiere se lo compra il gioco chi è curioso e si diverte un po 20€ di qs tempi li spende molto meglio...FIDATI!!!
TheFedex
28-05-2005, 10:25
esistono server.. quasi tutti gli italiani.. che non hanno il controllo del codice...
comprate il gioco raga.. 20 € spesi veramente bene..
mi dici qualche buon server ITA?
mi dici qualche buon server ITA?
scaricati The all seying eye.. ti da la lista dei server mondiali.. li ordini per nazione e poi scegli!!
TheFedex
28-05-2005, 11:22
scaricati The all seying eye.. ti da la lista dei server mondiali.. li ordini per nazione e poi scegli!!
mi dai il link? :D
EDIT: trovato grazie! ;) :D
TheFedex
28-05-2005, 21:31
Mi serve un aiuto ragazzi :(
..oggi volevo collegarmi ad un server ma non mi fa entrare perxhè non ho il seguente file: zzzlinuxfix.pk3 e quel server non me lo fa scaricare perxhè ha il download disabilitato! :muro:
chi sà dove trovarlo?..o magari qualcuno di voi ce l'ha e me lo passa? :stordita: :D
DARIO-GT
29-05-2005, 00:22
Mi serve un aiuto ragazzi :(
..oggi volevo collegarmi ad un server ma non mi fa entrare perxhè non ho il seguente file: zzzlinuxfix.pk3 e quel server non me lo fa scaricare perxhè ha il download disabilitato! :muro:
chi sà dove trovarlo?..o magari qualcuno di voi ce l'ha e me lo passa? :stordita: :Dprova a disabilitare lo scaricamento dalle opzioni del gioco...
TheFedex
29-05-2005, 10:24
prova a disabilitare lo scaricamento dalle opzioni del gioco...
grazie! ;) :stordita:
è possibile forzare il gioco ad andare ad una frequenza diversa da 60Hz?? il monitor a quella frequenza si deforma :cry:
è possibile forzare il gioco ad andare ad una frequenza diversa da 60Hz?? il monitor a quella frequenza si deforma :cry:
ciao concittadino..
devi scrivere nel file config (nella cartella main..) r_displayrefresh "85".. o quanto vuoi tu.. ciao
Snake156
08-06-2005, 00:33
ma cod2 uscirà?
ma cod2 uscirà?
certo.. già c'e un video in giro!
ciao concittadino..
devi scrivere nel file config (nella cartella main..) r_displayrefresh "85".. o quanto vuoi tu.. ciao
grazie :) :)
NigthStalker_86
11-06-2005, 23:00
Raga, come faccio ad ospitare una partita (Dedicato: No, internet...cosa metto???)? Sono dietro un ruter, quindi quali porte devo sbloccare?
Uso All seeing eye per fare da server?
Ho provato a inserire gli IP che avete postato nella pagina prima,ma non mi trova niente...
Altro problema,non mi aggiorna la versione alla 1.51, arriva in fondo e mi da un errore dicendo che la versione del file *** non è compatibile... :confused:
Come faccio?
certo.. già c'e un video in giro!
come fa il dottore...ahsahshahs tvb pippox sempre...
ma i TDK sono spariti da CoD normale...se volete vi sfido io col mio clan...sia chiaro non a cod uo...
SKYLINE79
25-07-2005, 19:09
Salve a tutti!!
volevo chiedere una cosetta...ho sentito dire che esiste un programmino che cerca server crakkati su internet per cod uo...qualcuno di voi sa se è così?....c'è in ballo una scommessa
In ufficio (nella pausa pranzo) ci devertiamo a sparacchiarci con CoD usando degli Asus Pundit-R ma sia in locale che su server ufficiali alcuna mappe (ad esempio Stanjel (anche UO) e Berlin UO) dopo pochi secondi dalla fine del caricamento fanno "freezare" i Pundit (complatamente bloccati l'unica possibilità è spegnerli brutalmente).
Il sistema operativo è XP e il gioco è aggiornato all'ultima versione (ne abbiamo prese 5 copie in versione Deluxe da play).
Esiste qualche impostazione/patch per risolvere il problema?
Grazie
CPU: P4 3,2GHz
RAM: 1Gb
Graphics: ATI Radeon 9100 integrated graphics w/ DVO support
Audio: ADI AD1888 , 6 channel
LAN 10 / 100 Mbps Integrated (ATI IXP200 integrated MAC + RealTek 8201BL PHY)
Specifiche pundit-R (http://www.asus.it/prog/spec.asp?m=Pundit-R&langs=08)
skizzo03
16-10-2005, 22:40
ragazzi dopo l'ultima partita a call of duty ho spento il pc il giorno dopo riavviato call of duty ma nulla mi esce la consolle dicendomi che il file default.cfg non è più sul suo folder, ho provato ad reinstallarlo ma nulla il gioco continua a non funzionare sapete come aiutarmi vi prego :cry: :cry: :cry: :cry:
ragazzi dopo l'ultima partita a call of duty ho spento il pc il giorno dopo riavviato call of duty ma nulla mi esce la consolle dicendomi che il file default.cfg non è più sul suo folder, ho provato ad reinstallarlo ma nulla il gioco continua a non funzionare sapete come aiutarmi vi prego :cry: :cry: :cry: :cry:
tranquillo cod e pazzo^^
allora disinstalla - poi con regetid cerca call of duty e cancella tutte le voci relative ad esso.. poi reinstalla e funzionera tutto :)
peppogio
20-10-2005, 18:19
Hai giocato online?
Se si, hai scaricato mappe/mod?
Se si... Cancella i file più recenti che sono quelli che ti hanno fatto scaricare.
A me così funziona sempre senza disinstallare. :D
ragazzi qualcuno è così gentile da upparmi i langpack per l'italiano o l'inglese?
ragazzi qualcuno è così gentile da upparmi i langpack per l'italiano o l'inglese?
up
che intendi per langpack..?
io ho il gioco in eng, che file ti servirebbe?
A quanto pare esiste un bug(?) in CoD che è stato chiamato "left lean" del quale si sono sempre lamentati moltissimo nei forum inglesi. Pur cercando in quei forum, per capire di cosa si trattasse, non sono mai riuscito a trovare risposte, anche perchè sinceramente giocando regolarmente a CoD e a CoDUO non me ne sono mai accorto. Voi sapete cos'è questo "left lean" :wtf:
peppogio
24-10-2005, 18:00
Mai sentito... :O
A quanto pare esiste un bug(?) in CoD che è stato chiamato "left lean" del quale si sono sempre lamentati moltissimo nei forum inglesi. Pur cercando in quei forum, per capire di cosa si trattasse, non sono mai riuscito a trovare risposte, anche perchè sinceramente giocando regolarmente a CoD e a CoDUO non me ne sono mai accorto. Voi sapete cos'è questo "left lean" :wtf:
Ecchime..
La vosa è molto complicata.. lo chiamano bug, ma secondo me e' + bravura dei player..
Sarebbe il cosiddetto Clipping, cioe muovere velocemente il mirino da destra a sinistra incollato ad un muro..
In pratica l'altro giocatore vede i colpi partire dal muro.. e quindi diventa impossibile uccidere chi fa cosi..
In teoria è vietato nelle ladder.. in pratica i player + forti giocano solo cosi!
Ecchime..
La vosa è molto complicata.. lo chiamano bug, ma secondo me e' + bravura dei player..
Sarebbe il cosiddetto Clipping, cioe muovere velocemente il mirino da destra a sinistra incollato ad un muro..
In pratica l'altro giocatore vede i colpi partire dal muro.. e quindi diventa impossibile uccidere chi fa cosi..
In teoria è vietato nelle ladder.. in pratica i player + forti giocano solo cosi!
Cioe sparano attraverso i muri? :mbe:
peppogio
24-10-2005, 21:54
in pratica i player + forti giocano solo cosi!
Quelli più stupidi vorrai dire... :mad:
Zodd_Il_nosferatu
24-10-2005, 22:09
Ecchime..
non condivido per nulla il tuo pensiero...
il clip è considerata una cosa lamera, e i player + bravi sono nominati così proprio perchè riescono a giocare bene e allo stesso tempo cercano di non clippare...
io mi considero abbastanza forte, ma il clip prmai no ci si fa + caso...
Ecchime..
Grazie per le informazioni :) , finalmente ora so cosa è il left lean
Si sa quando uscirà Call Of Duty nuovo?? Grazie ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.