View Full Version : Max Payne 2 -Thread Ufficiale part 1 - Discussioni generiche
Jedi_Master
25-11-2003, 13:55
Non vorrai mica che ti rovino la sorpresa!
:D
Mi passi il savegame plz????? :D
Jedi_Master
25-11-2003, 14:44
Originariamente inviato da Besk
Mi passi il savegame plz????? :D
Volentieri, ma devo recuperarlo da casa, ora sono a lavoro!
io dico la mia max payne 2 e' un bel gioco...punto.
max payne 1 e' un film la faccia del primo max era piu' adatta sembrava proprio un giovane padre di famiglia che diventa esaurito marcio per il dolore... l'atmosfera del primo e' irragiugibile quando qualcuno mi chiedeva sei mai stato a new york? mi veniva da dirgli si che ci sono stato e c'era una brutta bufera di neve e la notte era lunghissima... la scalata al finale era a dir poco cinematografica.. le ambientazioni migliori (ghetti, il ragnarock) arrivavi agli ultimi livelli con la rabbia di uno che crede sia tutto vero...
max 2 e' bello ma la grafica spesso non mi convince... ambientare ben 3 livelli nella casa degli orrori di mona che non e' il massimo a caratterizzazione grafica e' un po' troppo... il nuovo max non lo digerisco. la trama non e' assolutamente all'altezza del primo al massimo dovevano trovare qualcosa a se stante come storia ma sempre con max che pensa alla sua famiglia...
non mi piace la trovata di vinnie gognitti travestito.. cazzo e' max payne!!!! non il circo orfei! del 2 adoro il bullet time e l'havoc e le musiche a dir poco straordinarie.. (chi mi aiuta a trovare quella che si sente quando max e mona stanno per incontrarsi?) in definitiva vorrei il 1° max payne con la tecnologia del 2° ho detto tutto.. e qualcuno faccia uscire un mod per giocare con il vero max payne please...
voodoo child
25-11-2003, 18:01
Originariamente inviato da PERPAX
io dico la mia max payne 2 e' un bel gioco...punto.
max payne 1 e' un film la faccia del primo max era piu' adatta sembrava proprio un giovane padre di famiglia che diventa esaurito marcio per il dolore... l'atmosfera del primo e' irragiugibile quando qualcuno mi chiedeva sei mai stato a new york? mi veniva da dirgli si che ci sono stato e c'era una brutta bufera di neve e la notte era lunghissima... la scalata al finale era a dir poco cinematografica.. le ambientazioni migliori (ghetti, il ragnarock) arrivavi agli ultimi livelli con la rabbia di uno che crede sia tutto vero...
max 2 e' bello ma la grafica spesso non mi convince... ambientare ben 3 livelli nella casa degli orrori di mona che non e' il massimo a caratterizzazione grafica e' un po' troppo... il nuovo max non lo digerisco. la trama non e' assolutamente all'altezza del primo al massimo dovevano trovare qualcosa a se stante come storia ma sempre con max che pensa alla sua famiglia...
non mi piace la trovata di vinnie gognitti travestito.. cazzo e' max payne!!!! non il circo orfei! del 2 adoro il bullet time e l'havoc e le musiche a dir poco straordinarie.. (chi mi aiuta a trovare quella che si sente quando max e mona stanno per incontrarsi?) in definitiva vorrei il 1° max payne con la tecnologia del 2° ho detto tutto.. e qualcuno faccia uscire un mod per giocare con il vero max payne please...
Sono d'accordissimo con la prima parte del tuo post! Veramente, com Max Payne 1 sembrava di esserci davvero e New York!
Il due a me è anche piaciuto molto, però la faccia di max fa schifo (sembra un fighetto, avete visto che pantaloni porta?), hai ragione sui tre livelli a casa di mona (però che dire degli incubi dell'uno? tutti uguali o quasi, e in più morivi anche se era solo un sogno). Ottimo l'havoc, veramente. La storia è troppo legata a quello dell'uno (secondo me chi non ha mai giocato al primo del secondo non ci avrà capito una mazza), e poca introspezione sui personaggi. Però a mio avviso resta comunque un signor gioco, meglio di quanto si possa vedere in giro solitamente, e secondo solo al primo episodio.
Ciao
Originariamente inviato da Jedi_Master
Si si fa con calma, l'importante è che ti ricordi :D
Originariamente inviato da voodoo child
Sono d'accordissimo con la prima parte del tuo post! Veramente, com Max Payne 1 sembrava di esserci davvero e New York!
Il due a me è anche piaciuto molto, però la faccia di max fa schifo (sembra un fighetto, avete visto che pantaloni porta?), hai ragione sui tre livelli a casa di mona (però che dire degli incubi dell'uno? tutti uguali o quasi, e in più morivi anche se era solo un sogno). Ottimo l'havoc, veramente. La storia è troppo legata a quello dell'uno (secondo me chi non ha mai giocato al primo del secondo non ci avrà capito una mazza), e poca introspezione sui personaggi. Però a mio avviso resta comunque un signor gioco, meglio di quanto si possa vedere in giro solitamente, e secondo solo al primo episodio.
Ciao
ho scaricato il mod per giocare con il primo max!:D con le musiche mi aiuta qualcuno?
I sogni del 2 sono fantastici! Nell'1 tipo quello da camminare sulal riga di sangue sono bruttini
L'unica differenza tra l'1 e il 2 è ke max payne 1 è vivo
Originariamente inviato da Redvex
L'unica differenza tra l'1 e il 2 è ke max payne 1 è vivo
scusa che intendi? comunque con la faccia hanno fatto na gran cagata... a parte che il primo max era sam lake quindi qualcosa che apparteneva a loro e poi e come se cambiassero la faccia a duke nukem o super mario ma per favore...
Era vivo il dolore di max......qua se la spassa allegramente con mona :eek:
Hanamichi
25-11-2003, 22:27
cazzo un mito!
nn ricordavo che max payne avesse sta faccia da cazz... ehm volevo dire... :D :asd:
qualcuna sa che cos'è il file Maxpayne2Tools.exe che si trova sul sito della Take2?
lo sto scaricando:D
andreamarra
25-11-2003, 23:50
ho scaricato il mod per giocare con il primo max!:D con le musiche mi aiuta qualcuno?
COme va? GIochi il primo con il motore dewl secondo???
Dove si prende, dal sito ufficiale? :)
vegetagt
26-11-2003, 08:50
Originariamente inviato da giogts
qualcuna sa che cos'è il file Maxpayne2Tools.exe che si trova sul sito della Take2?
lo sto scaricando:D
è il tools che ti permette di creare level e mod è piuttosto complesso per chi non ci ha mai smanettato..
pozzy666
26-11-2003, 09:06
cazzo un mito!
Sembra Stanlio o Ollio?
Insomma quello smilzo dei due!
GianFisa
26-11-2003, 17:07
Originariamente inviato da Jedi_Master
Anche a me plz!
Tnx
Originariamente inviato da GianFisa
Anche a me plz!
Tnx
se qualcuno ha possibilità mettetelo on line.....
così chi vuole lo può scaricare.....;)
sennò tutti a chiedere non si finisce più.....:D
Mavettor
27-11-2003, 18:31
Raga, sono nel terzo capitolo da dove si vedono le auto di Gognitti che bruciano.................dove ci sono i due palazzi uniti dal ponteggio con le assi di legno....................non riesco a passare nella strada sotto....continuo a girare come un pirla tra un palazzo e l'altro............help me, please!
Everland
27-11-2003, 21:40
DEVI passare da un palazzo e l'altro... ;)
Ever4ever
Mavettor
28-11-2003, 06:55
Grazie, mi ero incartato su una stupidata...............il gioco è bellissimo, solo molto breve............
Ma tu i giochi li fai tutti?;)
Mi pare che abbiamo gli stessi gusti................dopo questo cosa mi consigli?
Byez
Everland
28-11-2003, 09:53
Gioco solo quelli belli... :cool: :D :sofico:
Dopo Max Payne 2 ci vuole un periodo di decompressione da stupore... :eek: :D ...poi si può tentare di aggredire qualcos altro... tipo, non so... Call of Duty, Prince of Persia, Tron 2.0... oppure un pò di sana velocità con Need For Spped Underground... dipende... devo ancora scegliere anch'io... :D :D
(Anche perchè ne avrei 2 da finire e sto un pò incartato... :muro:)
Ever4ever
Originariamente inviato da Everland
Dopo Max Payne 2 ci vuole un periodo di decompressione da stupore... :eek: :D ...poi si può tentare di aggredire qualcos altro... tipo, non so... Call of Duty, Prince of Persia, Tron 2.0... oppure un pò di sana velocità con Need For Spped Underground... dipende... devo ancora scegliere anch'io... :D :D
Ever4ever
Io dopo Max Payne 2 ho giocato a Call of Duty ed ora sto giocando a NFSU, troppo fichi!!!
Altro che crisi dei giochi per pc come dicono in un altro post!!:sofico:
Everland
28-11-2003, 13:12
Originariamente inviato da rsuter
Quel thread l'ho saltato accuratamente per evitare spargimenti di sangue... :D :sofico: :D
Ever4ever
Mavettor
28-11-2003, 13:30
Io dopo Max Payne 2 ho giocato a Call of Duty ed ora sto giocando a NFSU, troppo fichi!!!
Com'è Call of Duty rispetto a giochi come MOHAA, Vietcong, Wolfenstein?
Byez
andreamarra
28-11-2003, 17:00
Il primo e il terzo li ho comprati... che dire Max è bellissimo (anche se il primo era meglio come storia e ambientazione), e NFSU è una figata pazzesca... non ho mai comprato nessun gioco di macchine dopo Pod... magnifico e tamarrisssssssimo :cool:
Originariamente inviato da Everland
Ever4ever
Hola ever :)
Ho appena iniziato max payne 2...beh, che spettacolo :eek: :cool:
Vedrò di gustarmelo con calma...proprio come splinter cell :D , per il resto tutto l'inverno sarà dedicato a lock-on credo ;)
Cmq quest'ultimo periodo è abbastanza prolifico come giochi...anche CoD mi ispira parecchio, da quel che ho letto...:O
Everland
29-11-2003, 07:40
Hola nick... ;)
Io ieri ho ri-iniziato MP2, proprio perchè volevo comprendere al meglio l'inizio... presumo in molti siano rimasti un pò sfasati lì tra "la villa", "mona", "io, adesso", "lei, ieri", "domani il documentario", ecc. ecc... :sofico:
Ever4ever
Continuo e ricontinuo a osservare qual'e' la differenza
con e senza PS... ma niente.
Mi potete dire le vostre impressioni a riguardo?
Possiedo una FX5600
Per di piu' anche con Anisotropic Filtering a 8X
(forzandolo tramite Driver) non riesco a notare l'aumento
di qualita', questa prova pero' lo fatta con MOHAA.
Ciao da Fabio
Raga davvero un gioco fantastico.
Ottimizzato alla grande x PC
il primo era u po piu origine ma questo e davvero molto bello.
Grafica eccezionale.
L'ho preso lunedi.... l'ho finito mercoledi....e grave:D
ora cmq lo ricomincio:)
quando finisce dice che sono sbloccati altri livelli
ma quali sono io vedo gli stessi quadri e capitoli:confused:
ho estratto le musiche!!!
grey.fox
30-11-2003, 12:11
Originariamente inviato da ugigi
quando finisce dice che sono sbloccati altri livelli
ma quali sono io vedo gli stessi quadri e capitoli:confused:
Intende livelli di difficoltà. ;)
Everland
30-11-2003, 12:26
Rigiocando Max (sono alla fine della prima parte) ho notato già 2 chicche riguardo alla canzone finale, la sigla dei titoli di coda... Quando Max deve fuggire dal suo palazzo e deve accedere al 7° piano, per conoscere il codice va in cantina dal guardiano che sta ascoltando il walkman, e fischietta proprio quella canzone...
Dopodichè, la canticchia pure Mona, mentre si fa la doccia e Max irrompe nel suo appartamento, qualche livello più tardi... :)
Ever4ever
spiegati meglio......
come hai fatto.....
:oink:
Originariamente inviato da ged78
spiegati meglio......
come hai fatto.....
:oink:
ho trovato le istruzioni su un sito di max payne.... li ho trovato un music extractor.... adesso ho tutte le musiche compreso late goodbye e la musica del cinema trailer che circolava in giro..! grande!
Ho comprato (o meglio mi hanno regalato) Max Paine 2, dopo averlo installato ed esser subito giunto al 5° capitolo (è bellissimo!), mi è venuta voglia di farmi il backup dei dischi (no se sa mai..).
Ebbene nonostante lo legga ed abbia anche utilizzato Daemon tools, non mi parte con il 3° cd ("Gioco") di backup inserito.
Per ora non c'è problema metto l'originale e via, ma se un giorno... cavolo l'idea mi preoccupa...
Come fare?
(ripeto ancora ho l'originale sigh!)
Originariamente inviato da Nidios
Continuo e ricontinuo a osservare qual'e' la differenza
con e senza PS... ma niente.
Mi potete dire le vostre impressioni a riguardo?
Possiedo una FX5600
Per di piu' anche con Anisotropic Filtering a 8X
(forzandolo tramite Driver) non riesco a notare l'aumento
di qualita', questa prova pero' lo fatta con MOHAA.
Ciao da Fabio
Nessuno e' curioso di quest'effetto?
Nonostante non noto niente nella grafica gli fps scendono
di un buon 25%.
Mah
Ciao
Per Redvex :
Thanks lo scarico subito...
acc... modifica...
non lo trovo...
Originariamente inviato da Mavettor
Com'è Call of Duty rispetto a giochi come MOHAA, Vietcong, Wolfenstein?
Byez
Molto frenetico, anche se siamo un pò OT qua... :D
Ciao! ;)
Cmq si colloca per me una spanna su rispetto a Vietcong, un pò = rispetto a Mohaa.
Ciao
Ciao..
Ho un "problema" con MP2, scusate se è un argometno già trattato nel corso delle 65 pagine, ma sono arrivato alla 25 senza trovare nessun aiuto, per cui eccomi qua! ;)
Ho installato il giochillo (35€ ben spesi! :D ) e va tutto alla grande (patchato alla 1.01)
Ma perché i volri dei personaggi e i loro vestiti sembrano di "nylon lucido"??!?! :p
Praticamente hanno gli stessi riflessi della carrozzaria dell'auto, per intenderci, non molto realitico, insomma!... si può disattivare quest'effetto?! :)
Grazie!
Mavettor
30-11-2003, 18:43
Sono alla fine, penso................ho tirato giu' quella specie di balconata da dove c'era Vlad.........................ora si tratta di fargli cadere addosso quella specie di punta.........tiro ai supporti che la fissano al soffitto ma non succede nulla e quel bastardo mi scarica bombe in quantita' industriale...............suggerimenti?
Byez
Everland
30-11-2003, 19:18
Sì...
...mira meglio!! :D :sofico: :D
Più che ai supporti alti devi mirare a qualcosa di diverso colore... ;)
Ever4ever
sanitarium
30-11-2003, 19:37
Originariamente inviato da Raven
Ciao..
Ho un "problema" con MP2, scusate se è un argometno già trattato nel corso delle 65 pagine, ma sono arrivato alla 25 senza trovare nessun aiuto, per cui eccomi qua! ;)
Ho installato il giochillo (35€ ben spesi! :D ) e va tutto alla grande (patchato alla 1.01)
Ma perché i volri dei personaggi e i loro vestiti sembrano di "nylon lucido"??!?! :p
Praticamente hanno gli stessi riflessi della carrozzaria dell'auto, per intenderci, non molto realitico, insomma!... si può disattivare quest'effetto?! :)
Grazie!
Per caso hai una 8500? Per quel che ne so questa scheda ha un problema nell'uso dei PS applicati alla pelle dei volti, che risultanto lucidi.
Se non sbaglio ATi dovrebbe ovviare al problema nella prossima release dei catalyst. Per ora disattiva l'opzione che ha a che fare con i PS dei volti. :)
Mavettor
30-11-2003, 20:30
O.K. l'ho finito...............gioco veramente notevole anche se alla fine si abusa del bullet time................sentivo parlare di nuovi livelli che si sbloccano.............ho visto solo nuove modalità di gioco.............chi mi illumina?
Byez
Originariamente inviato da sanitarium
Per caso hai una 8500? Per quel che ne so questa scheda ha un problema nell'uso dei PS applicati alla pelle dei volti, che risultanto lucidi.
Centrato! :D :p
... ho tolto l'opzione! ;)
Grazie! :)
sanitarium
30-11-2003, 22:41
Centrato! :D :p
... ho tolto l'opzione! ;)
Grazie! :)
Di nulla! ;)
Mi succede una stana anomalia... nella scna in cui a Max gli cadono le pistole nell'ascensore, quest'ultime sono ricoperte di texture molto strane: quadretti verdi e gialli.
Non ho ancora capito se e' la scheda video o il gioco.
Il problema mi capita solo in quella scena.
Il problema e' su un portatile con scheda video FX5600, driver 52.16, Win XP e ultima path di Max Payne2.
Un grazie in anticio da Fabio
Mi succede una stana anomalia... nella scna in cui a Max gli cadono le pistole nell'ascensore, quest'ultime sono ricoperte di texture molto strane: quadretti verdi e gialli.
Non ho ancora capito se e' la scheda video o il gioco.
Il problema mi capita solo in quella scena.
Il problema e' su un portatile con scheda video FX5600, driver 52.16, Win XP e ultima path di Max Payne2.
Un grazie in anticio da Fabio
Ho risolto il problema (per modo di dire) mettendo "effetti post elaborati" da Max a Medi.
Voi notate qualche cambiamento attivando "Pixel Shader skin"?
Ciao da Fabio
Ho risolto il problema (per modo di dire) mettendo "effetti post elaborati" da Max a Medi.
Voi notate qualche cambiamento attivando "Pixel Shader skin"?
Ciao da Fabio
Retifico... a volte lo fa e a volte no... boh
Non vi e' mai capitato?
Fabio
girando qua e la nel post non ho trovato niente:
mi dite se con la modalità multicanale posso avere una sorta di ac3? mi funzionanao solo le casse davanti e il centrale....:( :(
ho un audigy platinum ex e le dtt3500
ciao
Originariamente inviato da peter2
girando qua e la nel post non ho trovato niente:
mi dite se con la modalità multicanale posso avere una sorta di ac3? mi funzionanao solo le casse davanti e il centrale....:( :(
ho un audigy platinum ex e le dtt3500
ciao
E' una domanda che avevo posto anchio e nessuno ne sa niente.
Nel mio caso ho problemi con i driver ma secondo me quello
che intendi tu (AC-3 con uscita SPDIF) e io non sono incluse
in MaxPayne2.
Ciao
Blazkowicz
07-12-2003, 08:55
Originariamente inviato da Mavettor
O.K. l'ho finito...............gioco veramente notevole anche se alla fine si abusa del bullet time................sentivo parlare di nuovi livelli che si sbloccano.............ho visto solo nuove modalità di gioco.............chi mi illumina?
Byez
Allora i livelli in + te li puoi scaricare ma sono per la modalità Dead man walking cioè (adesso nn mi viene in mente il nome in italiano) quella modalità dove sei dentro a un livello e devi sopravvivere, alla fine ti da il tempo. Se lo finisci con tutte e tre le difficoltà alla terza dovresti (io nn l'ho provato) avere un finale alternativo, questo credo che sia tutto!
ciao
E' una domanda che avevo posto anchio e nessuno ne sa niente.
Nel mio caso ho problemi con i driver ma secondo me quello
che intendi tu (AC-3 con uscita SPDIF) e io non sono incluse
in MaxPayne2.
Ciao
scusa ma non ti ho capito...:eek: :D
ragazzi mi sapete indicare dove trovo i truxxhi per passare di livello nel gioco?
lorenzo999
08-12-2003, 21:58
rega sono al capitolo 2 della parte 2! :D
troppppooooooooooooooooooooooooooo bellllllooooooooooooooooooooooooooooooooo :sofico:
MAXI PAYNE 2 ROX! :D :D :D
Salve ragazzi.
Scusate se avete già discusso di questa cosa ma vado di frettissima e non posso mettermi a fare ricerche... Al massimo datemi un link che leggerò poi...
Ho una SBLive! 5.1 player e con Max Payne 2 (patch 1.01 ovviamente) ottengo un piccolo problema: l'audio è buono ma quello delle MIE pistole (non quelle dei nemici), le segreterie telefoniche e il dialogo che Max si fa da solo mentre sta nell'ascensore uscendo dall'ospedale è così basso che stento a sentirli... Il commento dentro l'ascensore quando le pistolro l'ascensore quando le pistole cadono addirittura non lo sono riuscito a capire... Che posso fare? Ho scaricato gli ultimi driver della creative ma niente... Qualche consiglio??? Gli ultimi driver della creative comunque mi sembrano un po vecchiotti. C'è qualcosa di alternativo??
Ringrazio tutti anticipatamente, scusandomi di nuovo se la questione è stata giò trattata...
mj.
sertopica
09-12-2003, 14:11
Nel frattempo metti i sottotitoli! :D :D Cmq anche io ho lo stesso problema certe volte... In altre occasioni invece i dialoghi o i suoni si sentono come se fossero riprodotti a velocità maggiori (le xsone parlano come se avessero inalato l'elio!!!)... Mah!
nn ho pututo leggere utto cmq ho qysto problemone:
raga vi prego aiutatemi sto sclerando...ho provatro con 3 copie diverse di max payne 2 ma il gioco nn riesco ad intsllarlo!! le stesse 3 copie sono perfettamente funzionanti poichè porvate in 4 pc diversi!!
il problema è questo: metto il cd 1 di installazione arriva a metà e mi chiede il cd 2..qui dopo 10 secondi succede lo scatafascio ovvero mi da erroe di windows con il file cab 3 del cd 2..come mai?? se volete vi allego le foto..per piacere aiutate il gioco è nuovo ( tutt e e 3 le versioni) e nn voglio perdermelo..penso che sicuramnte sia un probelma di windows xp ma che [Censura] di problema è??
esattamnte mi da questo problema:
windows volume errato
volume errato nll unità inserire install 1
annula riprova continua
il punto è è che mi dovrebbe chiedetre il cd 3 mah...
se mtto il primo si annulla tutto, se metto nulla e faccio continua mi da solo errore ch devo fare??
sembra un errore instalshield di windows..sigh..
nn so + cosa fare so 5 giorni ch vado avnti cosi,...aiutatemi grazie.
sanitarium
09-12-2003, 23:07
Originariamente inviato da pius82
raga vi prego aiutatemi sto sclerando...ho provatro con 3 copie diverse di max payne 2 ma il gioco nn riesco ad intsllarlo!! le stesse 3 copie sono perfettamente funzionanti poichè porvate in 4 pc diversi!!
il problema è questo: metto il cd 1 di installazione arriva a metà e mi chiede il cd 2..qui dopo 10 secondi succede lo scatafascio ovvero mi da erroe di windows con il file cab 3 del cd 2..come mai?? se volete vi allego le foto..per piacere aiutate il gioco è nuovo ( tutt e e 3 le versioni) e nn voglio perdermelo..penso che sicuramnte sia un probelma di windows xp ma che [Censura] di problema è??
windows volume errato
annula riprova continua
se mtto il primo si annulla tutto, se metto nulla e faccio continua mi da solo errore ch devo fare??
Sul tuo PC hai 2 lettori? Se si, hai provato ad installare il gioco sia con l'uno che con l'altro?
windows volume errato
annula riprova continua
prova a disattivare il dma dei lettori!!!!
Chi mi passa il savegame per giocare in modalità killer?
voglio vedere il finale alternativo :D
gia provato con latro lettore ma nn va..bah..
col dmna no..dove lo disabilito??
opure devo cancellare qualcosa dal registo?? e cosa?? ris grazie :)
gia provato con latro lettore ma nn va..bah..
col dmna no..dove lo disabilito??
opure devo cancellare qualcosa dal registo?? e cosa?? ris grazie :)
2° tasto su risorse del computer
proprietà
hardware
gestione periferiche
controller ide ata/atapi(doppio click)
disabiliti il dma dai lettori(che staranno su primary o secondary)
riavii
grazie ma il dma conviene averlo disattivato o attivato?? :)
cioè da dma li passu su PIo mode?? :)
grazie ma il dma conviene averlo disattivato o attivato?? :)
Attivato
cmq io sono riuscito ad installare mp2 solo disattivandolo!
questo problema è spiegato anche suula guida sul cd di mp2
Dopo che lo hai installato lo riattivi il dma!
grazie :) ho letto pure io la guida ma parla i errore di crc e nn di cd nn trovato..mah cmq per disattivarlo intendi spostarlo su pio ???
grazie :) ho letto pure io la guida ma parla i errore di crc e nn di cd nn trovato..mah cmq per disattivarlo intendi spostarlo su pio ???
si metti il minimo!
cmq è solo una prova da fare:D
ora provo ma resta online nn si sa mai se devo ringraziarti o mandarti a qel paese :D
se bb fosse questa la soluzione che dovrei fare??:confused:
niente da fare stessisimo erore..cmq il drive nn posso essere e i spego il percè: ho fato le img e le ho caricate con le damen s tool per porva..ma tac sempre li si blocca..è un errore di win xp..che fare??? aitoooooo
niente da fare stessisimo erore..cmq il drive nn posso essere e i spego il percè: ho fato le img e le ho caricate con le damen s tool per porva..ma tac sempre li si blocca..è un errore di win xp..che fare??? aitoooooo
mi dispiace
non lo so proprio
prova a fare qualche ricerca su google
gia fatto ma inutilmente :cry:
A me sa tanto di gioco non originale copiato pure male ... :rolleyes:
o e come mai sul pc da ufficio mi gira perfettamente e dal mio negoziante parte??:rolleyes:
legi quello che ho scritto pèrimam di arrivare a conclusioni "strevz"...
... finito...
Ottima grafica, bella trama, gioco coinvolgente.... ma troooooooooppo cortooooo!!! :cry:
Ho rigiocato anche a MP1 e ci ho messo il doppio a finirlo...
Voto: 7,5
Ciao,avrei un problemino e non riesco + ad andare avanti.Credo nel secondo capitolo Max si risveglia dall'ospedale e c'é un ripulitore che lo vuole uccidere ma io non ho armi e non le trovo da nessuna parte.Cosa devo fare?
Grazie
Originariamente inviato da zana75
Ciao,avrei un problemino e non riesco + ad andare avanti.Credo nel secondo capitolo Max si risveglia dall'ospedale e c'é un ripulitore che lo vuole uccidere ma io non ho armi e non le trovo da nessuna parte.Cosa devo fare?
Grazie
sali su per le scale fino a entrare nell'ospedale..poi devi cercare le armi...;)
ora il gioco v perfettamente :)
era il cd 1 difettoso..bah
ora il gioco v perfettamente :)
era il cd 1 difettoso..bah
Era masterizzato male. Max Payne 2 usa il secure rom.
... finito...
Ottima grafica, bella trama, gioco coinvolgente.... ma troooooooooppo cortooooo!!! :cry:
Ho rigiocato anche a MP1 e ci ho messo il doppio a finirlo...
Voto: 7,5
Già Raven :cry:
Però bisogna dire che in fondo in fondo non è neanche così coinvolgente come lo è stato il primo... Finito una volta non è che ti ci viene voglia di rigiocarci... Il primo è stato un capolavoro, il secondo solo un bel giochino... Senza contare il finale che lascia a dir poco delusi... Non è che mi è piaciuto tutto questo gran che... Basti pensare che nel gioco non si sente mai il bisogno di cambiare arma... Puoi finirlo con una qualsiasi arma di tua scelta... In max payne 1 invece scegliere l'arma giusta era fondamentale...(per esempio il fucile di precisione con la scena animata del proiettile che parte)... Neanche il bullet mode da quel senso di "strategico" che si aveva nel primo... Bha... Sinceramente è un gioco su cui aleggia + il misticismo del primo episodio che non altro... Se Max Payne 2 fosse uscito come primo episodio, avrebbe fatto parlare di se solo per qualche mesetto... Più una strategia commerciale che non un titolo di qualità a mio avviso... Neanche la grafica è tutto questo balzo in avanti... I personaggi sono sempre gli stessi e poco vari (il 90% del gioco sono tutti uomini delle pulizie...)
Sinceramente una brutta delusione...
EDIT: Per come la vedo io questo gioco è stato sopravvalutato da tutte le testate giornalistiche. Max Payne 1 è molto + bello. Quello che ha fatto provare il primo episodio non è neanche lontanamente paragonabile a quello che riesce a dare il secondo... La cosa + bella di questo gioco è la scatola con tre vani richiudibili in un cofanetto...
Originariamente inviato da mjordan
Era masterizzato male. Max Payne 2 usa il secure rom. no su 4 pc funzionava e facendone un iso e mettendo le dameons tool im mod securom manco si installava ;) era una partita del mio negoziante difettosa :)
visto che molti di voi l'avete già finito,mi dite quante parti ci sono?..così x curiosità.
no su 4 pc funzionava e facendone un iso e mettendo le dameons tool im mod securom manco si installava ;) era una partita del mio negoziante difettosa :)
Curiosità... L'hai per caso preso su multiplayer.it?
Originariamente inviato da zana75
visto che molti di voi l'avete già finito,mi dite quante parti ci sono?..così x curiosità.
Continua a giocare... Non ti manca tanto... :D Se ti diciamo pure quanti parti ha mi sa che lo butti direttamente nel WC... :cry:
Sì... :rolleyes: :cry:
... c'è anche di peggio come longevità, in giro... ma mi sarei aspettato ALMENO una longevità pari a MP1...
Ma secondo voi il finale lascia presagire un Max Payne 3??? Io ho avuto questa impressione...
SPOILER ON
Del resto finisce che scappa dall'ospedale mezzo morto e continuano a sparargli addosso...
SPOILER OFF
Sì... :rolleyes: :cry:
... c'è anche di peggio come longevità, in giro... ma mi sarei aspettato ALMENO una longevità pari a MP1...
Già... Neanche la longevità hanno messo... Una nottata di gioco...e *puff*... finito...
Se non altro in Max Payne 1 c'era quella componente "strategica" che ti incollava fino alla morte allo schermo ... se non altro durava 2 notti anzichè una... :D
EDIT: Ai tempi dissero che preferivano la qualità alla quantità (per MP1 sono stato pienamente d'accordo). Nel 2 neanche quella ci sta :D
TheRipper
13-12-2003, 16:35
Comprato oggi! Che bello ho evitato accuratamente tutti gli spoilers proprio per giungere a questo momento!:D
Non mi interessa nulla che e' corto...tanto io gioco MOOOOLTO diluito.:oink:
grey.fox
13-12-2003, 16:40
Originariamente inviato da TheRipper
Comprato oggi! Che bello ho evitato accuratamente tutti gli spoilers proprio per giungere a questo momento!:D
Quoto.
:cool: :oink: :D
credevo l'avessi già giocato..:confused: :)
Curiosità... L'hai per caso preso su multiplayer.it?
no qui dalle mie parti..perchè??
cmq so che nn sino l unico a cui fa sta cosa..suelle faq del sito di maxpayne ci sta proprio sto errore mah..
no qui dalle mie parti..perchè??
cmq so che nn sino l unico a cui fa sta cosa..suelle faq del sito di maxpayne ci sta proprio sto errore mah..
Perchè io ho avuto lo stesso tuo problema :rolleyes:
Mi sa che di difettosi in giro ne vanno parecchi... A me addirittura del primo CD non si avviava nemmeno l'autorun... alla fine me lo hanno sostituito... ma ne dev'essere uscita una partita difettosa grande quanto la metà dei titoli che hanno puba metà dei titoli che hanno pubblicato... :D
TheRipper
21-12-2003, 19:17
Ma quant'e' bello sto gioco??:sofico:
Sono appena all'inizio e lo sto giocando col contagocce per non bruciarlo, ma i miglioramenti dal primo sono veramente eccezionali, in primis la gestione migliore del Bullet Time che cosi' diventa ancora piu' spettacolare e divertente da usare. Mamma che roba!:eek:
asdasdasdasd
21-12-2003, 21:15
W ROCKSTAR GAMES!!!!
Appena finito... :) Hmmmm devo dire che questo Max Payne 2 non mi ha stupefatto più di tanto, è bello, si, però non è che mi abbia lasciato perplesso, anzi, quasi indifferente :confused: Boooo... Comunque rimane un titolo buono, da 7/8 :)
TheRipper
21-12-2003, 23:40
Il sonoro e' veramente magnifico, compresi effetti eax e audio posizionale, secondo me secondo solo a quello di Call of Duty.
Poi gli spari delle varie armi sono davvero potenti e rendono benissimo l'idea, cosi' come la musica che sottolinea perfettamente le varie situazioni e la solita voce di Max, sempre piu' ispirata e metaforeggiante.
Strano pero' che nessuno abbia ancora parlato bene di quest'aspetto di MP2, a mio avviso assolutamente da non sottovalutare! Pensate che non vedo l'ora arrivi domani per giocarci di giorno col volume dell'impianto a palla;)
stamattina ho visto in metro pure un mega manifesto che pubblicizza il gioco.....
che spettacolo....proprio come per i film!.....
E sono sicuro che qualcuno non addetto ai lavori lo scambierà per un film in uscita al cinema......prima di notare le scritte in basso dove ci sono i simboli delle console e delle piattaforme supportate.....
sanitarium
22-12-2003, 12:14
Il sonoro e' veramente magnifico, compresi effetti eax e audio posizionale, secondo me secondo solo a quello di Call of Duty.
Poi gli spari delle varie armi sono davvero potenti e rendono benissimo l'idea, cosi' come la musica che sottolinea perfettamente le varie situazioni e la solita voce di Max, sempre piu' ispirata e metaforeggiante.
Strano pero' che nessuno abbia ancora parlato bene di quest'aspetto di MP2, a mio avviso assolutamente da non sottovalutare! Pensate che non vedo l'ora arrivi domani per giocarci di giorno col volume dell'impianto a palla;)
Il fatto che l'audio è uno dei migliori mai sentiti in un videogioco l'avevo segnalato anch'io parecchie pagine fa. ;)
Lo sparo delle 2 desert eagle in contemporanea è da orgasmo! :eek:
Originariamente inviato da sanitarium
Il fatto che l'audio è uno dei migliori mai sentiti in un videogioco l'avevo segnalato anch'io parecchie pagine fa. ;)
Lo sparo delle 2 desert eagle in contemporanea è da orgasmo! :eek:
Vero! Specialmente se si hanno delle buone casse (non quelle da 15 euro :D ) - molte volte ho goduto sparando, e ho pure casse "tranquille" (un semplice 2.1 da 50 € della Creative, non ricordo il modello) :)
TheRipper
22-12-2003, 13:23
Io ho l'impianto Cambridge Megaworks 5.1 550 THX e devo dire che e' DA ORGASMO:sofico:
sanitarium
22-12-2003, 14:59
Anche io ho le 2.1 della creative, ma già con questo appena discreto impiantino godo come un matto a sparare con le 2 desert!! Non sono 2 pistole, sono 2 cannoni! :sbav: :sofico:
Anche lo striker ha un suono semplicemente da paiura!! :eekk:
Io ho l'impianto Cambridge Megaworks 5.1 550 THX e devo dire che e' DA ORGASMO:sofico:
e riesci a giocare col 5.1?
io con l'audigy e le dtt3500 sento solo il centrale e le anteriori. come mai?
TheRipper
22-12-2003, 18:45
Perche' hanno il decoder a parte le tue (credo).
Le mie sono analogiche e sento tutto alla perfezione....L'audio pisizionale in questo gioco e' da sballo!
Ah...mi e' venuto un dubbio...hai messo una flag sull'opzione "audio multicanale"?
Ah...mi e' venuto un dubbio...hai messo una flag sull'opzione "audio multicanale"?
si l'ho spuntato.
la cosa strana è che si sente il centrale!
ho impostato che la decodifica venga effettuata dalle casse e non dalla scheda (per non perdere volume).
ciao
TheRipper
22-12-2003, 19:30
Prova a far fare la decodifica alla scheda allora...
L'audio di questo gioco è una sola, almeno da quanto dichiarato sulla scatola. Viene riportato il logo "DOLBY DIGITAL". Vorrei sapere dov'è che sta...
perchè "dove sta"? the ripper dice di giocare in 5.1!
ora provo a far fare la decodifica alla scheda.
TheRipper
22-12-2003, 19:37
Dove sta il logo Dolby Digital? sulla scatola non lo trovo...
TheRipper
23-12-2003, 14:33
...SPOILER...
Maledetti ripulitori! ero quasi riuscito a farmi une bella pelle con Mona!:oink: ed ecco che spuntano fuori a rompere le balle!:mad:
...SPOILER...
Maledetti ripulitori! ero quasi riuscito a farmi une bella pelle con Mona!:oink: ed ecco che spuntano fuori a rompere le balle!:mad:
'nfatti!
quoto.....:oink: .............:D
VegetaSSJ5
23-12-2003, 15:23
L'audio di questo gioco è una sola, almeno da quanto dichiarato sulla scatola. Viene riportato il logo "DOLBY DIGITAL". Vorrei sapere dov'è che sta...
e allora in nfsu c'è addirittura il marchio thx...:rolleyes:
sanitarium
23-12-2003, 15:35
Originariamente inviato da VegetaSSJ5
e allora in nfsu c'è addirittura il marchio thx...:rolleyes:
Se parliamo SOLTANTO di qualità, l'audio di NFSU secondo me è stupendo. Il fatto che non sia posizionale, per quel che ne so, non esclude automaticamente che possa essere marchiato THX... ;)
perchè "dove sta"? the ripper dice di giocare in 5.1!
ora provo a far fare la decodifica alla scheda.
Anche io gioco con 5.1 canali. Ma questo cosa dovrebbe riguardare il dolby digital?
Dove sta il logo Dolby Digital? sulla scatola non lo trovo...
Mtti la scatola in piedi con la parte anteriore davanti a te. Il marchio sta sulla base, cioè la parte che poggia sul tavolo. Ovviamente sto parlando del gioco versione italiana.
:ot: per mjordan
chi è quel Dijkstra nella tua sign?
ma quanto bello e' il cinema trailer di max 2? sarano 40 volte che me lo vedo:eek:
TheRipper
23-12-2003, 21:03
Mtti la scatola in piedi con la parte anteriore davanti a te. Il marchio sta sulla base, cioè la parte che poggia sul tavolo. Ovviamente sto parlando del gioco versione italiana.
Ah! ecco dove stava! Ieri ho rigirato la confezione da tutte le parti e non trovavo questo diavolo di simboletto, ma ora che me l'hai detto ho guardato e l'ho tanato:D
Willyyyy
24-12-2003, 12:40
Ragazzi Max Payne 2 al primo capitolo e seconda parte mi da un problema nel caricamento. Mi dice Excession Bad location...o qualcosa di simile..ho una Radeon 9800Pro..come posso risolvere?
TheRipper
24-12-2003, 23:07
Oggi girando per il centro di Roma ho visto un sacco di manifesti di Max Payne 2 nelle fermate della Metro! Che figata Assurda!
Chissa' quanto avranno speso di pubblicita' quelli della Rockstar!:sofico: Ma soprattutto, chissa' quante persone capiranno che Max Payne e' un videogioco.:)
Oggi girando per il centro di Roma ho visto un sacco di manifesti di Max Payne 2 nelle fermate della Metro! Che figata Assurda!
Chissa' quanto avranno speso di pubblicita' quelli della Rockstar!:sofico: Ma soprattutto, chissa' quante persone capiranno che Max Payne e' un videogioco.:)
Idem a milano
giruz
è quello che penso anche io.......
infatti se leggi qualche post sopra avevo scritto in merito.....
pure io mi sono chiesto sai quanti penseranno che è un film in uscita nelle sale.......:D
poi nella migliore delle ipotesi vedranno in basso i simboli playstation,xbox,pc cd-rom e forse un dubbio gli verrà.......ma solo a quelli più svegli...........:D:D:D
TheRipper
25-12-2003, 23:48
Gia'...ma la cosa fuorviante e' che sul manifesto si puo' leggere "a FILM noir love story"...Sembra quasi che vogliano confondere ancora piu' le idee :mc:
stealth81-
26-12-2003, 10:35
Tempo fa si parlava di un possibile film sulla storia di Max Payne...sarebbe bellissimo!:eek:
Questo sarebbe davvero un bellissimo regalo di Natale!Speriamo....:D :sofico:
Willyyyy
26-12-2003, 10:40
Originariamente inviato da Willyyyy
Ragazzi Max Payne 2 al primo capitolo e seconda parte mi da un problema nel caricamento. Mi dice Excession Bad location...o qualcosa di simile..ho una Radeon 9800Pro..come posso risolvere?
comunque grazie per l'attenzione;).....ho risolto da solo!
TheRipper
26-12-2003, 16:46
Finito! Sono riuscito a farmelo durare una settimana di gioco diluito e sono piu' che soddisfatto! bellissimo davvero.
Ora lo rigiochero' in modalita' piu' difficile sicuramente, ma stavolta me lo gusto tutto insieme.:D
Originariamente inviato da stealth81-
Tempo fa si parlava di un possibile film sulla storia di Max Payne...sarebbe bellissimo!:eek:
Questo sarebbe davvero un bellissimo regalo di Natale!Speriamo....:D :sofico:
magari nel film se la riesce a trombare Mona..........:oink: ....:D :D
Blazkowicz
27-12-2003, 13:17
Circa un anno fa avevo sentito parlare di un probabile film su RTCW ma dopo nn ho più sentito niente, magari era solo una voce di corridoio, ma un film su max sarebbe bellissimo!!!
ciao
TheRipper
27-12-2003, 13:26
Veramente fra i due il piu' Mona mi sembra proprio Max!:sofico:
Soprattutto in questo seguito in cui combina una cifra di c@zz@te e ci prende pure tante botte...Per giunta non riesce neanche a inflautarsi Mona, ma che SFIGATO che e'!:muro:
grey.fox
27-12-2003, 16:09
Veramente fra i due il piu' Mona mi sembra proprio Max!:sofico:
Soprattutto in questo seguito in cui combina una cifra di c@zz@te e ci prende pure tante botte...Per giunta non riesce neanche a inflautarsi Mona, ma che SFIGATO che e'!:muro:
Quoto! :D
Mavettor
28-12-2003, 12:47
Scusate ma non ho voglia di leggermi 70 pagine...............ho finito il gioco un mesetto fa ed oggi ho installato i livelli aggiuntivi che ci sono sul numero di questo mese di GMC...................sul menu principale non compare nulla.............mentre sulla rivista parlano di nuovi livelli nella modalità dead men walking..................a me sembra tutto come prima.....................illuminatemi, grazie!
Quando lanci il gioco, c'è una finestrella ke si apre e scegli i pack, ma devi aver finito il gioco x selezionare dead man walking
Mavettor
28-12-2003, 15:48
Scusa, ma non ti seguo...........il gioco l'ho già finito e nella modalità condannato a morte ho gli stessi 5 livelli che avevo prima..............il primo è "cortile nella villa" e l'ultimo "impalcatura"...........
Come mai?
:ot: per mjordan
chi è quel Dijkstra nella tua sign?
X peter2
Edsger Wibe Dijkstra, premio Turing per l'informatica. Scopritore dell'omonimo algoritmo per il calcolo di cammini minimi su Directed Acyclic Graphs (DAG) (Grafi aciclici diretti), rappresentabili con matrici o multiliste di adiacenza. Ha dato notevoli contributi anche nella teoria dei compilatori e nei metodi formali per l'informatica. Grande informatico teorico, le sue teorie hanno sempre avuto un notevole risvolto pratico. Se oggi esistono i navigatori satellitari GPS è anche grazie al suo algoritmo.
zanzarame
06-02-2004, 09:14
Ciao a tutti.
Avrei un po' di problemi:
1) in MP2 come si lanciano bombe a mano e molotov? Se le seleziono con la rotella del mouse e poi premo con il tasto sx, sparo con l'arma (non lancio);
2) con il bullet time, in MP1 se mi spostavo a sinistra, mi lanciavo di lato per poi rialzarmi: in MP2 mi sposto soltanto. E' possibile fare come in MP1?
3) nei primi episodi di MP2, quando incontro la vecchietta vicina di pianerottolo armata di fucile, come proseguo dopo?
Grazie.
Everland
06-02-2004, 09:24
Originariamente inviato da zanzarame
Ciao a tutti.
Avrei un po' di problemi:
1) in MP2 come si lanciano bombe a mano e molotov? Se le seleziono con la rotella del mouse e poi premo con il tasto sx, sparo con l'arma (non lancio);
2) con il bullet time, in MP1 se mi spostavo a sinistra, mi lanciavo di lato per poi rialzarmi: in MP2 mi sposto soltanto. E' possibile fare come in MP1?
3) nei primi episodi di MP2, quando incontro la vecchietta vicina di pianerottolo armata di fucile, come proseguo dopo?
Grazie.
1) Tasto di fuoco alternativo...
2) Non te lo so dire perchè ho usato pochissimo il bullet time...
3) Le parli e ti fai dare il fucile (se vuoi), altrimenti le spari ( :asd: ) o la lasci cantare... in ogni caso devi uscire dalla finestra lì vicino, andare sul cornicione, passando sulla destra, e quando finisce il cornicione saltare su quello di sinistra... star fermo lì e cecchinare i ripulitori che arriveranno sotto.
Ever4ever
GianFisa
04-03-2004, 18:51
Ciao raga c'è qlc che mi passerebbe il save con tutto finito in modo da vedermi il finale alternativo???
Grazie!
Red_Star
06-03-2004, 11:50
ragazzi ma durante il bullet time è possibile compiere delle mosse????
X peter2
Edsger Wibe Dijkstra, premio Turing per l'informatica. Scopritore dell'omonimo algoritmo per il calcolo di cammini minimi su Directed Acyclic Graphs (DAG) (Grafi aciclici diretti), rappresentabili con matrici o multiliste di adiacenza. Ha dato notevoli contributi anche nella teoria dei compilatori e nei metodi formali per l'informatica. Grande informatico teorico, le sue teorie hanno sempre avuto un notevole risvolto pratico. Se oggi esistono i navigatori satellitari GPS è anche grazie al suo algoritmo.
:ot: infatti, lo sapevo: l'ho studiato a tecnica dei trasporti e c'ho fatto pure l'orale. ma il suo algoritmo viene usato solo per le procedure di assegnazione on anche in altri campi?di che periodo è?
ciao
Originariamente inviato da Red_Star
ragazzi ma durante il bullet time è possibile compiere delle mosse????
certo... :D
ciao
ho preso il gioco su play.com solo che è in inglese, volevo sapere se qualcuno ha la patch per tradurlo e se mi aiuta!!:D
tnx ciao!:)
Raga ma sono già usciti i mods per max payne 2??
<<NeliaM>>
Coldblood
30-09-2004, 11:10
Originariamente inviato da neliam
Raga ma sono già usciti i mods per max payne 2??
<<NeliaM>>
quoto quelli usiti fino ad ora non sono gran che a parte cinema 2.0
Vorrei Kunf fu come c'era su Max p 1.. quando esce ? esce ? è già uscito ??
Originariamente inviato da Coldblood
Vorrei Kunf fu come c'era su Max p 1.. quando esce ? esce ? è già uscito ??
QUOTE]Originariamente inviato da Coldblood
Vorrei Kunf fu come c'era su Max p 1.. quando esce ? esce ? è già uscito ?? [/QUOTE]
Dove lo trovo cinema 2.0??
<<NeliaM>>
Coldblood
30-09-2004, 17:38
su google... cerca ci sono svariati siti... alcuni sono un po ostici dai quali scaricare...
mi pare che gamershell ce ne siano un po..
oppure maxpaynecentral.. ma non ricordo con esattezza ora
magari dopo li cerco e ve li posto.
Motozappa
18-11-2004, 22:16
ciao
esiste una patch per tradurre il gioco in italiano?
BonOVoxX81
19-11-2004, 00:03
Si
ciao raga'
ho giocato a questo giuoco e devo dire che non è venuto male :D
solo mi stavo chiedendo se esistessero già qualche Mod...
mi ricordo i mod che erano usciti per il primo episodio e devo dire che ve n'erano a strafottere :)
di tutti i tipi:
-mod ispirata a Doom
-mod ispirata a Matrix [come se fosse una novità]
-mod ispirate a Hitman
-mod ispirate a Star Wars [e già...anche quello]
-mod ispirate a Blade [il tizio ammazza vampiri]
tanto per far rimembrare :p
spero in segnalazioni ^^
unlocked
01-01-2006, 23:09
salve ho una 9800pro con atlhon xp1800+,1gb di ram ddr 333mhz e il suddetto gioco....che funzionava benissimo con i drivers catalyst 4.12...ho messo i 5.12 e il gioco ha iniziato a fare casini ma era necessario aggiornare x quake 4 e cod 2 che sono nettamente migliorati con questi drivers....
durante lo slow motion in max payne 2 anzichè attivarsi il bianco e nero lo schermo diventa nero con la clessidra e il resto che si vedono..e ho notato alcuni rallentamenti che prima non esistevano...con i 4.12 andava benissimo..la versione è 1.01 che pare sia pure l'ultima del gioco...mi date qualche dritta please?
paditora
04-02-2006, 17:09
Ho iniziato a giocarlo 2 settimane fa.
E una figata pazzesca.
Mi piace davvero molto.
L'uno l'ho giocato circa 2 mesi fa.
paditora
08-02-2006, 00:56
il gioco è fatto davvero bene... 3 giorni per finirlo, non riuscivo a staccarmi dal PC.
Ora sto provando la modalità "dead man walking"... a voi come va?
Mi sono allenato sul primo schermo e ho resistito 4'50"... c'è da impazzire!!
Azzz.
Probabilmente non mi risponderai perchè sto thread è vecchio di 2 anni. :D
Io invece resisto a malapena 2 minuti e mezzo.
So proprio schiappa.
Ma ho notato che ogni volta che secchi uno ti aggiunge +2 secondi.
Ah dimenticavo.
Appena finito anche io.
Finito proprio questa sera.
robert1980
10-02-2006, 15:10
è passato molto tempo da quando ho finito max payne 2.
Vorrei tanto ricordare la storia nei suoi particolari.
Potete spiegarmi in breve la storia del 1 e del 2?
FATE SPOILER ON mi raccomando!
Ah vorrei sapere anche del finale diverso.
Thank's
morpheus85
16-02-2006, 14:32
Dove si pigliano le mod??
Esistono mod "Equilibrium"
Topol4ccio
17-02-2006, 08:49
è passato molto tempo da quando ho finito max payne 2.
Vorrei tanto ricordare la storia nei suoi particolari.
Potete spiegarmi in breve la storia del 1 e del 2?
FATE SPOILER ON mi raccomando!
Ah vorrei sapere anche del finale diverso.
Thank's
Ah... la saga di Max Payne... Quanti bei ricordi...
Ora purtroppo il tempo per raccontarti la storia in tutti i suoi particolari non ce l'ho, ma almeno posso spoilerarti i due finali alternativi (a cui puoi accedere finendo il gioco al massimo livello di difficoltà, sbloccabile solo dopo aver completato i livelli di difficoltà precedenti).
In MaxPayne1 non c'è finale alternativo, ma un livello bonus abientato in una sala hi-tech, tutto in bullet time, con un'infinità di "agenti Smith" che ti attaccano con jackhammer. Una volta vinto lo scontro puoi accedere a una stanza con le foto dei vari programmatori della Remedy.
In MaxPayne2, invece, si assiste a un finale alternativo in cui Mona non muore, ma si salva all'ultimo dopo l'esplosione nella villa di Vlad.
PS (OT): non vedo l'ora che esca Alan Wake... Chissà che ficata pazzesca che dev'essere... :sbav:
robert1980
17-02-2006, 09:17
In MaxPayne1 non c'è finale alternativo, ma un livello bonus abientato in una sala hi-tech, tutto in bullet time, con un'infinità di "agenti Smith" che ti attaccano con jackhammer. Una volta vinto lo scontro puoi accedere a una stanza con le foto dei vari programmatori della Remedy.
In MaxPayne2, invece, si assiste a un finale alternativo in cui Mona non muore, ma si salva all'ultimo dopo l'esplosione nella villa di Vlad.
Ma come ...fa vedere 2 finali diversi? Cioè dico, uno che vuole sapere la storia "vera" anche per il proseguimento futuro del gioco, come fa a sapere quale è il finale giusto?
O forse mi stai dicendo che in un finale si vede Mona semi-morta e nel secondo si vede semi-morta che si salva?
Perchè io sinceramente non mi ricorso se Mona era proprio morta o semi-morta in modo da farne uscire uno sviluppo diverso..
Topol4ccio
17-02-2006, 10:47
Ma come ...fa vedere 2 finali diversi? Cioè dico, uno che vuole sapere la storia "vera" anche per il proseguimento futuro del gioco, come fa a sapere quale è il finale giusto?
O forse mi stai dicendo che in un finale si vede Mona semi-morta e nel secondo si vede semi-morta che si salva?
Perchè io sinceramente non mi ricorso se Mona era proprio morta o semi-morta in modo da farne uscire uno sviluppo diverso..
No no, nel finale "standard" Mona muore. Max lo dice chiaro e tondo, e non ci sono appelli. Nel finale alternativo invece si salva.
Ora, se vuoi sapere la mia, non penso che faranno mai un terzo Max Payne, perché la storia ne uscirebbe davvero tirata per i capelli (e il fatto che stiano facendo Alan Wake è un'ulteriore conferma di ciò). Però, come si dice in questi casi, "mai dire mai"...
E, se mai se ne uscissero con un terzo episodio, per il personaggio di Mona potrebbero anche inventarsi modo per ripresentarla viva, magari riprendendo i fatti da subito dopo il finale di MP2, dove si vede un Max stravolto che crede Mona morta, salvo poi scoprire che è solo in coma (con conseguente risveglio miracoloso in sala rianimazione). Francamente spero che si fermino così, perché rischierebbero di rovinare una delle più belle storie di tutto il panorama videoludico.
robert1980
17-02-2006, 11:01
Thank's ;)
Io ho iniziato il 2 senza fare l'1. Non pensavo che Mona avesse fatto parte dell'uccisione della sua famiglia.
Mi stavo quasi innamorando io di Mona piuttosto che Max :p :mc: :doh:
paditora
17-02-2006, 12:10
Io li ho giocati tutti e due.
Il secondo finito da un paio di settimane.
Come trama però preferisco il primo.
Ma poi Vinnie Gognitti non era morto in Max Payne 1?
Lo dice pure nel riassunto del 2.
Bah.
Poi anche Vladimir Lem.
Nel primo lo hai aiutato un casino sconfiggendo tutti i suoi nemici.
Pure all'inizio del 2 lo salvi da Vinnie che lo vuole fare fuori.
E alla fine si mette contro di te.
Che uomo di merda.
morpheus85
18-02-2006, 14:09
Dopo aver sparato ad un civile con la Desert Eagle il pc si è riavviato :eek:
Da cosa può dipendere?
Surriscaldamento del procio?
Poi ho riprovato e non l'ha più rifatto, avevo soltanto il mulo acceso :wtf:
Dopo aver sparato ad un civile con la Desert Eagle il pc si è riavviato :eek:
Da cosa può dipendere?
Surriscaldamento del procio?
Poi ho riprovato e non l'ha più rifatto, avevo soltanto il mulo acceso :wtf:
non si spara ai civili specie con una desert eagle :nonsifa: :read:
mi potete dare il lik dove trovare la patch per trasformalo in ita
morpheus85
26-02-2006, 23:27
Ho trovato questo:
http://img505.imageshack.us/img505/2117/er1cz.jpg
Chi era?
paditora
26-02-2006, 23:31
Ho trovato questo:
Chi era?
Un programmatore di Max Payne 1? :stordita:
morpheus85
26-02-2006, 23:33
Un programmatore di Max Payne 1? :stordita:
Questo era chiaro :O
mi potete dare il lik dove trovare la patch per trasformalo in ita
nessuno mi sa iautare in merito
Questo era chiaro :O
Mica tanto, a 20 anni programmatore alla Remedy mi sembra un po improbabile, considerando l'esperienza pluriennale richiesta in alcuni settori... Dagli il tempo almeno di prendere una laurea... :D Secondo me è qualche parente di qualche programmatore... Magari un fratello... Comunque ho giocato a Max Payne 2 e a quell libro non ci ho fatto mai caso... :eek:
nessuno mi sa iautare in merito
Patch per tradurlo in Italiano non ci sono. Almeno roba ufficiale. E qui si può parlare solo di cose "ufficiali" e legali, come da regolamento :read:
Everland
27-02-2006, 13:10
Comunque ho giocato a Max Payne 2 e a quell libro non ci ho fatto mai caso... :eek:
Io l'ho finito 3 volte per vedere il secondo finale... ma anche io non l'ho visto, 'sto libro!! Dove si trova??
Ever4ever
morpheus85
27-02-2006, 14:50
Io l'ho finito 3 volte per vedere il secondo finale... ma anche io non l'ho visto, 'sto libro!! Dove si trova??
Ever4ever
E' una camera segreta....
Mentre scendi dal grattacielo quando ti stanno tirando le granate sull'impalcatura con l'ascensore, arrivi al punto in cui uno vola dalla finestra sparato da un inserviente, l'unica strada apparentemente praticabile e quella dalla finestra.... ma se percorri il cornicione a sinistra prosegui svoltando l'angolo e ti ritrovi una seconda finestra!
http://img511.imageshack.us/img511/4949/inmemoria5ob.jpg
E' una camera segreta....
Mentre scendi dal grattacielo quando ti stanno tirando le granate sull'impalcatura con l'ascensore, arrivi al punto in cui uno vola dalla finestra sparato da un inserviente, l'unica strada apparentemente praticabile e quella dalla finestra.... ma se percorri il cornicione a sinistra prosegui svoltando l'angolo e ti ritrovi una seconda finestra!
http://img511.imageshack.us/img511/4949/inmemoria5ob.jpg
Ammazza oh pure lo screen shots! Grazie, ci devo provare... :eek:
Mi hai fatto ritornare la voglia di rigiocarmi Max Payne 1 e 2 in sequenza no-stop :rotfl:
Mi sa che gli ridò una rispolverata... :D
Everland
27-02-2006, 15:58
Ammazza oh pure lo screen shots! Grazie, ci devo provare... :eek:
Mi hai fatto ritornare la voglia di rigiocarmi Max Payne 1 e 2 in sequenza no-stop :rotfl:
Quoto! :sofico:
Grazie per la segnalazione (e lo screen)! :)
Ever4ever
paditora
27-02-2006, 16:31
Ho trovato una cosa interessante:
http://www.maxpaynenet.altervista.org/index.php?action=mp2_eastereggs
http://www.maxpaynenet.altervista.org/index.php?action=mp_estereggs
morpheus85
27-02-2006, 17:04
Prego ;)
Cmq che voi sappiate salvando questo essere da morte certa a cosa ho diritto? :read:
http://img519.imageshack.us/img519/9568/superstite9xg.jpg
E' evidentemente sotto shock, non mi ha neanche ringraziato continua a pararsi da colpi inesistenti :nono:
paditora
27-02-2006, 17:15
Ma sto famoso finale alternativo?
Cosa succede?
Spoilerate che tanto non c'ho voglia di finirlo 3 volte.
Prego ;)
Cmq che voi sappiate salvando questo essere da morte certa a cosa ho diritto? :read:
http://img519.imageshack.us/img519/9568/superstite9xg.jpg
E' evidentemente sotto shock, non mi ha neanche ringraziato continua a pararsi da colpi inesistenti :nono:
Io se fossi in te non mi farei troppi problemi. Farei finta di andare via e poi allegramente (andando via) gli lancerei una bella granata dritto dritto sotto i piedi :asd:
Everland
27-02-2006, 22:41
Ma sto famoso finale alternativo?
Cosa succede?
Spoilerate che tanto non c'ho voglia di finirlo 3 volte.
Cambia solo una schermata del filmato finale... Mona sopravvive.
Ever4ever
paditora
28-02-2006, 00:33
Cambia solo una schermata del filmato finale... Mona sopravvive.
Ever4ever
tutto qui.
chissà che mi credevo.
io pensavo che facevi un livello completamente diverso.
Everland
28-02-2006, 09:18
tutto qui.
chissà che mi credevo.
io pensavo che facevi un livello completamente diverso.
Pure io... :muro:
Meno male che il gioco è stra-corto e nel rifarlo 2 volte dopo la prima ci ho messo appena 2 giorni! :D
Ever4ever
Due giorni a giocare 48 ore però... ;)
paditora
01-03-2006, 11:18
Qualcuno ha qualche sito con una bella recensione su Max Payne2?
Ci sono dei punti della trama che mi sono poco chiari.
E a rigiocarlo tutto per chiarirmi quei dubbi non ho tanta voglia.
Grazie.
morpheus85
01-03-2006, 12:53
Qualcuno ha qualche sito con una bella recensione su Max Payne2?
Ci sono dei punti della trama che mi sono poco chiari.
E a rigiocarlo tutto per chiarirmi quei dubbi non ho tanta voglia.
Grazie.
Io non so neanche perchè sto uccidendo tutti sti bidelli :stordita:
Nel primo era chiara in questo se mi chiedessero la trama non saprei cosa rispondere :fagiano:
Nel primo era chiara in questo se mi chiedessero la trama non saprei cosa rispondere :fagiano:
Già, la trama di Max Payne II secondo me ci vuole una mezza laurea in filosofia per capirla... Effettivamente è un po criptica... Piu' che altro è intrecciata da panico.
morpheus85
01-03-2006, 15:43
Già, la trama di Max Payne II secondo me ci vuole una mezza laurea in filosofia per capirla... Effettivamente è un po criptica... Piu' che altro è intrecciata da panico.
Sono al capito 3 nella casa di Vlad ci vuole ancora molto?
Pensavo finisse con la morte della Winterson.....
Everland
01-03-2006, 15:52
Ancora un paio di livelli!
Ever4ever
Sono al capito 3 nella casa di Vlad ci vuole ancora molto?
Pensavo finisse con la morte della Winterson.....
Gioca gioca... :asd:
paditora
01-03-2006, 18:09
Manco io.
Ma poi i bidelli sono con chi?
Vlad? Gognitti? Winterson?
Manco io.
Ma perchè li chiamate bidelli? :stordita:
morpheus85
01-03-2006, 18:36
Manco io.
Con Payne, mi sembra chiaro :read:
Cioè è una rivolta delle imprese di pulizia perchè gli danno pochi soldi da quanto ho capito e infatti per far vedere che il loro lavoro lo sanno fare bene, cercano di ripulire completamente un edificio compresi gli occuppanti. :eek:
morpheus85
01-03-2006, 18:40
Va be inservienti ti va meglio? :fagiano:
paditora
01-03-2006, 18:40
Vabbè gli addetti alle pulizie :D
Io pensavo che il bidello fosse un ruolo confinato esclusivamente in ambito scolastico... :stordita:
morpheus85
02-03-2006, 19:47
Gioca gioca... :asd:
Finito! :yeah:
Ma che cazz. di livello quello con il testone babbucchione, ci ho messo un anno :muro:
Una domanda, che differenza c'è tra il gioco normale e gli altri detective ecc.?
morpheus85
02-03-2006, 22:43
Avete provato la mod per Equilibrium? E stupenda! :eek:
Il taka con la pistola è stato riportato perfettamente dovete vederlo assolutamente :cool:
romansnake
02-03-2006, 22:48
Ciao ragazzi! Ho preso oggi il gioco a 9,98€, l'avevo già finito a suo tempo ma ho proprio voglia di rigiocarci!! :D
Che dite ho fatto bene? :cool:
paditora
03-03-2006, 02:14
Finito! :yeah:
Ma che cazz. di livello quello con il testone babbucchione, ci ho messo un anno :muro:
Una domanda, che differenza c'è tra il gioco normale e gli altri detective ecc.?
A me ha fatto troppo morire. :D
Vinnie Gognitti vestito da Mr Mazza da Baseball.
Cmq avete notato che quelli delle pulizie sono dei veri idioti?
Gridano: - "Granata"
E poi ci camminano sopra e si autoammazzano.
Oppure nel tuo appartamento che piazzano la dinamite collegata alla porta e arriva un terzo uomo delle pulizie che apre la porta.
Che scemi.
A me ha fatto troppo morire. :D
Vinnie Gognitti vestito da Mr Mazza da Baseball.
Cmq avete notato che quelli delle pulizie sono dei veri idioti?
Gridano: - "Granata"
E poi ci camminano sopra e si autoammazzano.
Oppure nel tuo appartamento che piazzano la dinamite collegata alla porta e arriva un terzo uomo delle pulizie che apre la porta.
Che scemi.
Evidentemente non hanno avuto troppo tempo di finire un corso di formazione professionale... :asd:
paditora
04-03-2006, 00:03
Dunque vediamo se riesco a fare un riassunto.
Perchè sul serio ha una trama troppo contorta.
Partiamo dal principio.
Mentre Payne si trova in auto arriva una chiamata.
Degli spari in un vecchio magazzino.
Payne si reca sul posto e trova degli addetti alle pulizie che tengono in ostaggio una ragazza di nome Ann Finn.
Payne interviene e loro fanno secca la ragazza.
E già qui non ho capito perchè dato che, da come ho capito lavorava per Vladimir anche lei.
Lei gestisce il magazzino che è di proprietà di Vladimir.
Oltre a lei vengono trovati dei cadaveri della mafia russa.
Payne vuole vederci chiaro e così si reca nel locale di Vladimir.
Arrivando trova gli uomini di Gognitti che gli stanno sparando contro.
Riesce a farlo fuggire e a liberare Vladimir.
Vladimir spiega a Payne che Gognitti vuole imporsi sul traffico delle armi e uccide tutti quelli che si mettono contro di lui.
Dopodichè Payne torna a casa sua.
Si seveglia dopo un incubo e trova Mona alla sua porta.
Intanto un cecchino dal palazzo di fronte tenta di farlo fuori.
Dopo essere passato dai cornicioni arriva nella stanza dove era appostato il cecchino e lo fa fuori.
E scopre che lo stava sorvegliando da settimane.
Pure qui non ho capito perchè dato che fino alla notte prima Payne non sospettava di nulla.
Intanto altri tizi delle pulizie piazzano una bomba nella casa di Payne.
Bomba che dovrebbe esplodere non appena lui apre la porta.
Solo che un terzo uomo delle pulizie "un pirla secondo me" apre distrattamente la porta e finiscono tutti inceneriti.
Dopodichè ritroviamo Payne al distretto di polizia.
E qui Mona gli fa una telefonata.
Gli dice di recarsi al suo appartamento.
Mona vive in una specie di luna park.
Arrivato li si mettono d'accordo per parlare con un senatore mi pare (se non erro Sebastian Gale o forse mi sbaglio).
Bè vanno da sto senatore ma lo trovano già morto.
E l'appartamento è pieno di uomini delle pulizie.
Payne fa fuori tutti ma quando esce dall'edificio si trova la polizia di fronte.
Fine prima parte della trama.
Per ora è tutto giusto?
La trama della parte 2 e 3 le farò prossimamente. :D
Anche perchè poi la storia si complica.
Anzi se qualcuno che lo ha capito bene ha voglia di farla.
morpheus85
04-03-2006, 10:27
Dunque vediamo se riesco a fare un riassunto.
Perchè sul serio ha una trama troppo contorta.
Partiamo dal principio.
Mentre Payne si trova in auto arriva una chiamata.
Degli spari in un vecchio magazzino.
Payne si reca sul posto e trova degli addetti alle pulizie che tengono in ostaggio una ragazza di nome Ann Finn.
Payne interviene e loro fanno secca la ragazza.
E già qui non ho capito perchè dato che, da come ho capito lavorava per Vladimir anche lei.
Lei gestisce il magazzino che è di proprietà di Vladimir.
Oltre a lei vengono trovati dei cadaveri della mafia russa.
Payne vuole vederci chiaro e così si reca nel locale di Vladimir.
Arrivando trova gli uomini di Gognitti che gli stanno sparando contro.
Riesce a farlo fuggire e a liberare Vladimir.
Vladimir spiega a Payne che Gognitti vuole imporsi sul traffico delle armi e uccide tutti quelli che si mettono contro di lui.
Dopodichè Payne torna a casa sua.
Si seveglia dopo un incubo e trova Mona alla sua porta.
Intanto un cecchino dal palazzo di fronte tenta di farlo fuori.
Dopo essere passato dai cornicioni arriva nella stanza dove era appostato il cecchino e lo fa fuori.
E scopre che lo stava sorvegliando da settimane.
Pure qui non ho capito perchè dato che fino alla notte prima Payne non sospettava di nulla.
Intanto altri tizi delle pulizie piazzano una bomba nella casa di Payne.
Bomba che dovrebbe esplodere non appena lui apre la porta.
Solo che un terzo uomo delle pulizie "un pirla secondo me" apre distrattamente la porta e finiscono tutti inceneriti.
Dopodichè ritroviamo Payne al distretto di polizia.
E qui Mona gli fa una telefonata.
Gli dice di recarsi al suo appartamento.
Mona vive in una specie di luna park.
Arrivato li si mettono d'accordo per parlare con un senatore mi pare (se non erro Sebastian Gale o forse mi sbaglio).
Bè vanno da sto senatore ma lo trovano già morto.
E l'appartamento è pieno di uomini delle pulizie.
Payne fa fuori tutti ma quando esce dall'edificio si trova la polizia di fronte.
Fine prima parte della trama.
Per ora è tutto giusto?
La trama della parte 2 e 3 le farò prossimamente. :D
Anche perchè poi la storia si complica.
Anzi se qualcuno che lo ha capito bene ha voglia di farla.
Hai sbagliato una cosa.... dalle mie parti Payne uccide il cecchino senza fucile di precisione dalla sua stanza :cool:
paditora
04-03-2006, 11:20
Hai sbagliato una cosa.... dalle mie parti Payne uccide il cecchino senza fucile di precisione dalla sua stanza :cool:
Si vabbè non stare a cavillare le picolezze. :D
Mi sono confuso.
La seconda e la terza parte sono ancora più incasinate.
Entra in gioco Woden e il Circolo Interno
Mi pare di aver capito che Vladimir si sia ribellato al Circolo Interno e Woden lo voleva morto.
E ha ingaggiato Mona per farlo fuori.
Però in tutta sta storia non ho capito che diavolo centri Gognitti.
Anche lui era del Circolo Interno?
Cmq poi provo a farne un riassunto.
morpheus85
04-03-2006, 20:29
Si vabbè non stare a cavillare le picolezze. :D
Mi sono confuso.
La seconda e la terza parte sono ancora più incasinate.
Entra in gioco Woden e il Circolo Interno
Mi pare di aver capito che Vladimir si sia ribellato al Circolo Interno e Woden lo voleva morto.
E ha ingaggiato Mona per farlo fuori.
Però in tutta sta storia non ho capito che diavolo centri Gognitti.
Anche lui era del Circolo Interno?
Cmq poi provo a farne un riassunto.
Guarda che non è un tuo errore, ho solo detto di aver fatto fuori il cecchino dal punto in cui mi teneva sotto tiro. :D
Per il resto speriamo che facciano il film per chiarire un po le idee...
andrew04
19-04-2006, 03:15
ho visto che si è parlato dei poets of the fall,se qualcuno è interessato sul forum ufficiale ci sta un thread dei fan italiani
http://www.poetsofthefall.com/forum/viewtopic.php?t=1174&postdays=0&postorder=asc&start=0
ho visto che si è parlato dei poets of the fall,se qualcuno è interessato sul forum ufficiale ci sta un thread dei fan italiani
http://www.poetsofthefall.com/forum/viewtopic.php?t=1174&postdays=0&postorder=asc&start=0
Scusa se te lo chiedo ma non ho voglia di andare su altri forum. Che roba è? :confused:
andrew04
19-04-2006, 12:46
Scusa se te lo chiedo ma non ho voglia di andare su altri forum. Che roba è? :confused:
sono gli autori della canzone "Late Goodbye" che si sente nei titoli di coda di Max Payne 2
Ma un sito che raccolta le frasi memorabili di max payne 1 e 2 non c'è?
sono gli autori della canzone "Late Goodbye" che si sente nei titoli di coda di Max Payne 2
Ah giusto, ecco perche avevo una sensazione di deja-vu :doh:
venagoor
22-06-2006, 14:29
ciao,sono in difficolta' con max payne 2,capitolo3 parte2...sono nell'obitorio e sono disarmato....un commandos mi aspetta fuori,non ci sono armi,lo dice anche Max....non ho via di uscita...non riesco piu' a giocare...come devo fare?? qualcuno riesce a darmi una mano??? grazie ciao...
paditora
22-06-2006, 16:00
ciao,sono in difficolta' con max payne 2,capitolo3 parte2...sono nell'obitorio e sono disarmato....un commandos mi aspetta fuori,non ci sono armi,lo dice anche Max....non ho via di uscita...non riesco piu' a giocare...come devo fare?? qualcuno riesce a darmi una mano??? grazie ciao...
Esci dall'obitorio e corri verso sinistra dove ci sono delle scale.
Sali in fretta le scale e andando sempre avanti ti ritrovi in una stanza con dentro dei Pc mi pare di ricordare. Aspetti nascosto li. Ad un certo punto entra una guardia che viene uccisa. Ti dirigi verso il cadavere e recuperi la pistola della guardia.
Si possono ancora trovare dei mod per questo gioco??????
Se qualcuno mi può dare una dritta.....
Franky 86
19-09-2006, 17:06
Raga una domanda un po particolare.......
non so voi ma a me l'effetto del bullet time con la saturazione dei colori diversa non mi piace proprio....... poi il bullet time mi sembra che vadi troppo veloce, nel primo max payne mi ricordo che si vedevano molto bene la traiettoria dei proiettili e i proiettili stessi che ti sfioravano......
In Max Payne 2 non si nota moltissimo....
un ultima cosa che mi piaceva un casino in Max Payne 1: mentri sparavi molte volte mettevo in pausa il gioco (tasto P) e in mappe particolari si potevano vedere i proiettili sospesi in aria con la loro traiettoria....
In questo nuovo gioco mettendo in pausa non si vedono i proiettili :(
HELPPPPPPPPP
Com'è possibile che ho una radeon 9600 xt e 1 giga di ram e anche a dettagli medi mi lagga il mouse paurosamente? Ho già messo tutte le patch...
Com'è possibile che ho una radeon 9600 xt e 1 giga di ram e anche a dettagli medi mi lagga il mouse paurosamente? Ho già messo tutte le patch...
Problemi di driver suppongo.
Problemi di driver suppongo.
Escludo. I driver sono l'ultima versione e nessunaltro gioco mi da problemi. credo sia dovuto al fatto che Max Payne 2 è un po datato...
Escludo. I driver sono l'ultima versione e nessunaltro gioco mi da problemi. credo sia dovuto al fatto che Max Payne 2 è un po datato...
Appunto, un problema di driver. Che poi "ultima versione" significhi "nessun problema" mi è nuova.
YordanRhapsody
17-01-2008, 20:08
ritiro su il thread per porre una domanda...
ricordo ancora quanto scalpore fece a suo tempo il primo max paine quando uscì... solo che... io non me lo potevo permettere con la mia scheda video...
poi quando ho aggiornato, c'erano titoli più interessanti, e max paine è passato di moda...
ora pensavo, se provassi ad installare max paine 2 sul mio pc, avrei problemi di installazione? leggo poco sopra di problemi dovuti alla vecchiaia del gioco...
inoltre, me lo consigliate o non vale molto la pena di giocare questo titolo?
ritiro su il thread per porre una domanda...
ricordo ancora quanto scalpore fece a suo tempo il primo max paine quando uscì... solo che... io non me lo potevo permettere con la mia scheda video...
poi quando ho aggiornato, c'erano titoli più interessanti, e max paine è passato di moda...
ora pensavo, se provassi ad installare max paine 2 sul mio pc, avrei problemi di installazione? leggo poco sopra di problemi dovuti alla vecchiaia del gioco...
inoltre, me lo consigliate o non vale molto la pena di giocare questo titolo?
Tanto scalpore che non ti ricordi nemmeno come si chiama :D
Un attimo che prendo la sfera di cristallo, vedo che sistema hai, quali driver e quale sistema operativo usi e ti do una risposta.
YordanRhapsody
17-01-2008, 20:52
si, sorry, ho fatto casino...
cmq...è una prova che non c'ho mai giocato
ad ogni modo per giocare a max paYne 2 con un
P4 D930 3.Ghz
ASUS P5LD2
2GB RAM DDR2 mi pare
sk audio sb live! 5.1 digital
Ati Radeon x700SE 512MB
:D :D :D
meglio?!?!;)
si, sorry, ho fatto casino...
cmq...è una prova che non c'ho mai giocato
ad ogni modo per giocare a max paYne 2 con un
P4 D930 3.Ghz
ASUS P5LD2
2GB RAM DDR2 mi pare
sk audio sb live! 5.1 digital
Ati Radeon x700SE 512MB
:D :D :D
meglio?!?!;)
Manca il sistema operativo dopodichè la mia sfera di cristallo emetterà un verdetto :D
Comunque con quell'hardware suppongo che usi Windows XP.
Come requisiti ci sei, che io ricordi ci potrebbe essere qualche problemino con la Live! e l'audio, ma non è detto. In ogni caso il gioco ormai si trova a meno di 10 euri, sarebbe un crimine fartelo scappare. :D
YordanRhapsody
17-01-2008, 23:32
ops, piccola dimenticanza...
ad ogni modo per ora ho su vista...
ma il mio pensiero non è se ce la fa a mandarlo (lo spero bene, che ce la faccia degnamente), ma se invece mi possa creare problemi di compatibilità come ho letto sugli ultimi interventi...
via, se lo trovo, lo prendo...
ops, piccola dimenticanza...
ad ogni modo per ora ho su vista...
ma il mio pensiero non è se ce la fa a mandarlo (lo spero bene, che ce la faccia degnamente), ma se invece mi possa creare problemi di compatibilità come ho letto sugli ultimi interventi...
via, se lo trovo, lo prendo...
A me sotto Vista funziona perfettamente (ultima patch, chiaramente).
Su un altro PC avevo problemi con la Live! quindi non so nello specifico a te che problemi possa darti.
Caldwell83
18-01-2008, 08:12
Si possono ancora trovare dei mod per questo gioco??????
Se qualcuno mi può dare una dritta.....
Sul sito www.levels4you.com ne trovi un casino.
Mi sembra che bisogna rergistrarsi pero'.
Franx1508
30-11-2008, 12:28
è uscito il film!!!
molto meglio i 2 capolavori su PC!:cool:
sblantipodi
05-12-2008, 10:09
però il film non è male
grey.fox
05-12-2008, 12:46
Dici? Rispecchia il primo capitolo? Vale la pena?
sblantipodi
05-12-2008, 13:08
Dici? Rispecchia il primo capitolo? Vale la pena?
guarda ti dirò a me il film ha chiarito delle cose che nel viodeogioco non avevo ben capito...
i fan di max payne dovrebbero cmq vedere il film :D
baffynietto
07-12-2008, 12:35
guarda ti dirò a me il film ha chiarito delle cose che nel viodeogioco non avevo ben capito...
i fan di max payne dovrebbero cmq vedere il film :D
concordo a pieno! stupendo il film;) merita veramente! Che voi sappiate c'è qualche nuovo max payne in programmazione per PC ? magari di next generation sarebbe un must! :cool:
sblantipodi
07-12-2008, 12:59
concordo a pieno! stupendo il film;) merita veramente! Che voi sappiate c'è qualche nuovo max payne in programmazione per PC ? magari di next generation sarebbe un must! :cool:
a quanto pare la remedy si sta dedicando anima e corpo a un titolo tutto nuovo di nome Alan Wake...
Credo che Alan Wake sarà un successone al pari di max payne, almeno spero :)
beppespeed
05-01-2009, 09:08
Vediamo se come al solito siete dei maghi...:read:
sto giocando per l'ennesima volta a Max Payne II,e cosi' da un momento all'altro..ieri sera avviando il gioco ho notato che è partito in 640x480 invece della solita 1280x768 sempre impostata.
Ho detto vabbè capita lo reimposto...faccio partire il menu e sopresa:tra tutte le risoluzioni non c'e' + la 1280 ma arriva solo fino a 1024!!!!
che success?:doh:
a quanto pare la remedy si sta dedicando anima e corpo a un titolo tutto nuovo di nome Alan Wake...
Credo che Alan Wake sarà un successone al pari di max payne, almeno spero :)
E sarà pure quello che farà cambiare PC a molta gente. Pare sia DirectX 10 ONLY (ciò significa addio XP e addio molte schede di fascia piu' bassa).
sblantipodi
05-01-2009, 21:45
E sarà pure quello che farà cambiare PC a molta gente. Pare sia DirectX 10 ONLY (ciò significa addio XP e addio molte schede di fascia piu' bassa).
:cry:
beppespeed
06-01-2009, 22:42
Vediamo se come al solito siete dei maghi...:read:
sto giocando per l'ennesima volta a Max Payne II,e cosi' da un momento all'altro..ieri sera avviando il gioco ho notato che è partito in 640x480 invece della solita 1280x768 sempre impostata.
Ho detto vabbè capita lo reimposto...faccio partire il menu e sopresa:tra tutte le risoluzioni non c'e' + la 1280 ma arriva solo fino a 1024!!!!
che success?:doh:
ho notato anche che le varie risoluzioni disponibili,dalla 640x480 alla 1024x768 sono SOLO a 32 bit.
cosa potrebbe essere?
ho notato anche che le varie risoluzioni disponibili,dalla 640x480 alla 1024x768 sono SOLO a 32 bit.
cosa potrebbe essere?
Di cosa parli? :confused:
beppespeed
07-01-2009, 21:20
leggi qualche post su..ho scritto tutto:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.