PDA

View Full Version : Max Payne 2 -Thread Ufficiale part 1 - Discussioni generiche

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6

zac1
24-10-2003, 07:50
Il giorno "X" è arrivato ancora poche ore.....

Evvai!!!!!:) :D :) ;)

sanitarium
24-10-2003, 08:15
24/10/2003 - E' ARRIVATO IL GRANDE GIORNO!!!

:ubriachi: :cincin: :winner: :hic: :yeah: :mano: :burp: :gluglu:

Denton84
24-10-2003, 08:20
:D

se non trovo il dual action oggi mi sa che prendo max payne...oppure entrambi....vedrò la disponibilità monetaria :( :D

rob-roy
24-10-2003, 08:21
Dovete vedere le nuove mosse durante il bullet.....:D

Denton84
24-10-2003, 08:22
Originariamente inviato da rob-roy
Dovete vedere le nuove mosse durante il bullet.....:D
:eek:

sanitarium
24-10-2003, 08:51
Ragazzi, ho una richiesta da fare: visto che già da oggi alcuni di noi avranno in mano la loro fiammante copia di Max Payne 2, CHIEDO CHE VENGA USATA LA DICITURA "SPOILER" IN BELLA EVIDENZA IN CASO DI RICHIESTE D'AIUTO O ALTRO CHE POSSANO SVELARE PARTI IMPORTANTI DEL GIOCO O DELLA TRAMA.

Grazie. :)

Everland
24-10-2003, 08:51
Originariamente inviato da Denton84

se non trovo il dual action oggi mi sa che prendo max payne...oppure entrambi....vedrò la disponibilità monetaria :( :D

Ehi tu... non copiarmi le intenzioni... :mad:

:sofico:

Ever4ever :cool:

Denton84
24-10-2003, 08:55
Originariamente inviato da Everland
Ehi tu... non copiarmi le intenzioni... :mad:

Ever4ever :cool:

infatti mi sei venuto in mente te (poi mi sono svegliato di soprassalto :rotfl: ) .......che ti prendi alla fine? :D

almeno te il primo che trovi pigli.....io invece cercherò il dual action dappertutto tutto il giorno....quando avrò finito senza esito le copie di max payne 2 saranno andate tutte a rubba :D

redsith
24-10-2003, 10:20
Ragazzi io tra poco esco a comprarlo. Non è che c'è qualcuno di Milano che l'ha gia preso e sa dirmi dove lo vendono? Io andrei da Mondadori, ma magari gli arriva solo nel pomeriggio. Io lo voglio subito!!! :eek:
Se non ce l'hanno li vado da Mediaworld. Se sapete dirmi un posto dove ce l'hanno di sicuro sarebbe meglio.
Grazie :)

falcon.eddie
24-10-2003, 10:23
Originariamente inviato da sanitarium
Non è giusto, a te l'hanno venduto oggi, mentre a me il negoziante ha detto che non è autorizzato a venderlo prima di domani! :cry:

Questi negozianti che vendono prima delle date d'uscita...:fiufiu:

Cmq un 9 su 10 ci sta tutto.
:cool:

sanitarium
24-10-2003, 10:26
Originariamente inviato da falcon.eddie
Questi negozianti che vendono prima delle date d'uscita...:fiufiu:

Cmq un 9 su 10 ci sta tutto.
:cool:

Tra circa 1 oretta e mezza anche io vado a ritirare la mia copia!! :D :sbav:

falcon.eddie
24-10-2003, 10:28
Tra circa 1 oretta e mezza anche io vado a ritirare la mia copia!! :D :sbav:

Mi spiace ma con le hercules 9700Pro non funziona! :eek:

:sofico: LOL.... :sofico:

sanitarium
24-10-2003, 10:35
Mi spiace ma con le hercules 9700Pro non funziona! :eek:

:sofico: LOL.... :sofico:

'stardo! :D

pado999
24-10-2003, 10:44
Scusate qualcuno sa se con un XP 1800 , 256 mb ddr e una Radeon 9000 64 mb funziona (mi accontento anche a 640x480)
non vorrei spendere 40 euro per nulla.
Grazie

rikfer
24-10-2003, 10:57
io non l'ho ancora provato ma secondo me ti andrà bene anche a 1024, tra poco dovrebbe arrivarmi.
Ciao

Paolo78
24-10-2003, 11:02
Originariamente inviato da pado999
Scusate qualcuno sa se con un XP 1800 , 256 mb ddr e una Radeon 9000 64 mb funziona (mi accontento anche a 640x480)
non vorrei spendere 40 euro per nulla.
Grazie

Nessun problema...non avrai tutti gl'effetti....ma se l'ho visto girare fluido su di una radeon 7500.....a 1024 puoi stare tranquillo ^____-

Buffus
24-10-2003, 11:09

dual action

cos'è??:confused:

neliam
24-10-2003, 11:42
Raga dividiamo la discussione in 2 3d

<<Neliam>>

dieg
24-10-2003, 12:18
Originariamente inviato da Buffus
cos'è??:confused:
un gamepad;)

redsith
24-10-2003, 12:38
Cazzo! Da Mondadori niente, da Mediaworld niente!
Ho provato anche da Game Over (in via Poliziano) e anche li niente. :mad:
Io non so voi dove l'avete trovato...
Se c'è qualcuno di Milano che l'ha gia preso mi dica chi lo vende!!!

ps: da Pergioco non ho ancora provato

neogen
24-10-2003, 12:38
Nella mia città non lo si trova. Che cavolo di nervi.

Nemmeno Computer Disc@unt ce l'ha.

Cavolo.

Besk
24-10-2003, 12:50
Wow che bello, il doppiatore del primo :D

Ora non lo sentirò solamente nella pubblicità di Radio24 e in quelle dei pannolini Huggies :D

royal
24-10-2003, 12:51
il mio negoziante di fiducia è andato oggi a prendere il gioco.domani lo trovo ma forse anchè oggi ma + tardi :)

falcon.eddie
24-10-2003, 12:54
:confused: Strano che non si trovi a Milano,in molti negozi è arrivato ieri. :sofico:

redsith
24-10-2003, 13:08
:confused: Strano che non si trovi a Milano,in molti negozi è arrivato ieri. :sofico:

:cry: :cry:

sanitarium
24-10-2003, 13:37
Preso, oggi esco prima dal lavoro per inizare a giocarci! :D

Buffus
24-10-2003, 13:40
(-__-)" .....ma che lavoro fai che ti lasciano uscire x giocare a computer??

Derfel
24-10-2003, 13:48
A Vicenza era già arrivato ieri....bhe ovviamente l'ho preso subito ;) . Cmq il doppiaggio mi sembra ottimo e per il momento la storia mi sta prendendo. Bellissime le scene cinematografiche durante il gameplay (tipo la telecamera che si avvicina di colpo su un personaggio facendo apparire il suo nome). Il motore è abbastanza leggero anche se in 1280x1024 con l'antialia a 4x e con il filtraggio anisotropo a 8x ogni tanto scatticchia.... a 1024x768 nessun problema. Bhe ragazzi per 38 euro prendetelo, la ramedy se li merita tutti.
Ora torno a giocare :D

dani&l
24-10-2003, 13:48
Preso, oggi esco prima dal lavoro per inizare a giocarci! :D

Mmm.. hai ragione. se riesco esco prima anche io così passo a prenderlo... (il gioco :D)

sanitarium
24-10-2003, 13:51
(-__-)" .....ma che lavoro fai che ti lasciano uscire x giocare a computer??

Ti pare che al mio datore di lavoro gli vado a dire che devo uscire prima per giocare col PC? Mica sono scemo! :D

Comunque lavoro per uno studio di siti web e pubblicità su internet. :O

Buffus
24-10-2003, 13:52
Ti pare che al mio datore di lavoro gli vado a dire che devo uscire prima per giocare col PC? Mica sono scemo! :D

Comunque lavoro per uno studio di siti web e pubblicità su internet. :O

:oink: vero!

sanitarium
24-10-2003, 14:20
Originariamente inviato da dani&l
Mmm.. hai ragione. se riesco esco prima anche io così passo a prenderlo... (il gioco :D)

E mi pare il minimo da fare! :D :sofico:

Paolo78
24-10-2003, 14:24
Gioco preso.....qui a milano...almeno alla Mondadori sono andato nei magazzini per prenderlo.....

17mika
24-10-2003, 15:24
Chiedo un'informazione che leggiucchiando questa discussion non ho trovato..

Coma va il gioco con 256 mega di RAM??? Qualcuno ha provato??? ho visto nei requisiti che se ne consigliano 512..
Grazie in anticipo chi mi risponde :)

zac1
24-10-2003, 15:41
:yeah: Eccolo è nelle mie mani finalmente!!!!!!:yeah:

Guarda caso proprio oggi, sono dovuto andare a fare una raccomandata urgente e naturalmente ho fatto una piccolissima deviazione.....

Per chi è di Vigevano lo trovate alla Global Games....

Intanto vi lascio alcune notizie, la scatola non è quella tipo dvd come il primo MAx ma come la confezione di una videocassetta a giudicare dall'imballo, ce l'ho ancora nel cellophane mi dispiace quasi aprirla....

Saluti:yeah:

Buffus
24-10-2003, 15:45
com'è?? :confused:

neliam
24-10-2003, 15:52
Un bel gioco dura poco ...spero che per max payne 2 non sia cosi'..........prima di comprarlo aspetto qualcuno che tira giudizi sulla longevità.....fate conto che non voglio che duri un mese ma che almeno riesca a durare 2 settimane per 2/3 ore di gioco al giorno(per il primo per me è stato cosi')

<<Neliam>>

Buffus
24-10-2003, 15:54
allora non sei capace di giocare!! mi è durato 8 ore!!!:D

non te la prendere...;) ,ma era cortissimo il primo!

neliam
24-10-2003, 16:10
allora non sei capace di giocare!! mi è durato 8 ore!!!:D

non te la prendere...;) ,ma era cortissimo il primo!

Non è che non sono capace di giocare è che non vado avanti solo per sparare ma mi godo ogni singola scena e mi giro ogni singolo spazio!! Eppoi parto sempre con la massima difficoltà

<<Neliam>>

redsith
24-10-2003, 16:10
Originariamente inviato da Paolo78
Gioco preso.....qui a milano...almeno alla Mondadori sono andato nei magazzini per prenderlo.....

VADO! :eek:

TheRipper
24-10-2003, 16:18
Eppoi parto sempre con la massima difficoltà

Ma ma ma...in max Payne NON PUOi partire con la massima difficolta'! :D

dieg
24-10-2003, 16:34
Originariamente inviato da TheRipper
infatti:eek: :D :sofico:

neliam
24-10-2003, 16:54
parlavo dei giochi in generale....non mi piace finirli subito ne che finiscano subito!

<<Neliam>>

17mika
24-10-2003, 17:21

Io ho un trucco.. gioco a Max Payne con un mouse vecchissimo che funziona da schifo..
e ho il gioco ad una difficoltà che voi vi sognate :p :D :sofico:

TheRipper
24-10-2003, 17:23
Io ho un trucco.. gioco a Max Payne con un mouse vecchissimo che funziona da schifo..
e ho il gioco ad una difficoltà che voi vi sognate

Hey! come il mio!!!!
Anche tu hai il compaq a due tasti con palla e lo fai scorrere sulla gamba? :sofico:

17mika
24-10-2003, 17:25
Hey! come il mio!!!!
Anche tu hai il compaq a due tasti con palla e lo fai scorrere sulla gamba? :sofico:

Ma va....
'Sti marchi seri come compaq non li conosco:confused: :confused:
Il mio è un bellissimo muose senza marchio che miavevano rifilato con Pc qualche anno fa :D

Redvex
24-10-2003, 17:25
Premetto che non ho ancora il gioco, la domanda cmq è come mai quella ita è di 3cd mentre inglese 2?
I primi 2 cd sono = x entrambe le versioni?

Blazkowicz
24-10-2003, 17:35
O ma è possibile che sia arrivato atutti meno che a me:muro: :muro: :muro: ho girato la comet 3 volte e anche la coop ma niente:mc: :mc: :mc: nn si trova ho chiesto se gli sarebbe arrivato loro mi hanno risposto che nn lo sapevano ma che oggi arrivava fifa 2004:grrr: :grrr:

Hanamichi
24-10-2003, 18:28
Originariamente inviato da Blazkowicz
O ma è possibile che sia arrivato atutti meno che a me:muro: :muro: :muro: ho girato la comet 3 volte e anche la coop ma niente:mc: :mc: :mc: nn si trova ho chiesto se gli sarebbe arrivato loro mi hanno risposto che nn lo sapevano ma che oggi arrivava fifa 2004:grrr: :grrr:

io avevo chiesto i soldi ai miei genitori per andarlo a comprare e loro mi hanno mandato a quel paese! :grrr: mi tocca aspettare la prox settimana :cry:

franklar
24-10-2003, 19:33
finalmente l'ho installato... bello l'inizio, fa molta scena, ma poi sembra di continuare a giocare il primo: entra in una stanza col salto rallentato, due ingram in mano e tutto il tempo per seccare i brutti e cattivi, entra in un'altra stanza, altra scena cinematografica, altro salto col bullet time... mmhhh... penso che finirò prima Vice City :D

Derfel
24-10-2003, 19:48
Originariamente inviato da Redvex
Premetto che non ho ancora il gioco, la domanda cmq è come mai quella ita è di 3cd mentre inglese 2?
I primi 2 cd sono = x entrambe le versioni?

In tutto sono 3 cd: 2 di installazione e 1 di gioco. Volendo si può installarlo in inglese (cosa che non era possibile col primo, se non sbaglio).
Ho paura che purtroppo duri veramente poco: in tutto ci ho avrò giocato 3 ore e sono al secondo capitolo parte 4. Vi assicuro che non vado avanti tutta birra sparando e correndo ma anzi, salvo e ricarico ogni 30 sec perchè negli scontri a fuoco voglio uscire sempre completamente sano. Se sono soltanto 3 capitoli lo finirò nel giro di 2 giorni :(

ray_hunter
24-10-2003, 20:06
A me non dispiaccioni i titoli d'azione che si finiscono in poco tempo basta che siano intensi.
Per fare un esempio, finii Devil Inside in 1 giorno e mezzo di gioco intenso dato che era molto corto ma quelle poche ore mi rimasero impresse tanto quanto le 30 di Deus-Ex. L'importante per me è il coinvolgimento.
Tra l'altro ho talmente tanti giochi da finire che se mi durassero tutti un meso alcuni manco li proverei (io acuisto una media di 2-3 giochi originali al mese).

Buffus
24-10-2003, 20:10
2-3 al mese??? ma hai una stamperia di bigliettoni falsi sotto a casa??:eek:

ray_hunter
24-10-2003, 20:34
Beh guarda, 1 di solito è sempre usato, e per farti un esempio ho preso Bloodrayne a 20€, e poi i giochi che compro e non sono eccezionali di solito li metto in conto vendita al negozio dove faccio gli acquisti. Per dire ho preso Tomb Raider AOD, e dopo averci giocato l'ho messo in vendita a 25€, e con quei soldi ho pagato buona parte di Max Payne. Se prendo giochi per PS2 invece o compro platinum, o aspetto qualche offerta particolare: ho preso Onimusha 2 a 39€ e con 59 ho preso sia Mark of Kri che Rachet Clank (questo non era ancora platinum).
In altri casi però faccio qualche eccezione come per Splinter Cell o Mafia che non mi azzardo nemmeno per sogno a vendere (Unreal 2 dopo 7 giorni era bello che tornato in negozio e ciò preso 35€)
Alla fine non spendo poi così tanto per giocare ed essere sempre aggiornato con i titoli migliori.

Buffus
24-10-2003, 20:35
Originariamente inviato da ray_hunter
Beh guarda, 1 di solito è sempre usato, e per farti un esempio ho preso Bloodrayne a 20€, e poi i giochi che compro e non sono eccezionali di solito li metto in conto vendita al negozio dove faccio gli acquisti. Per dire ho preso Tomb Raider AOD, e dopo averci giocato l'ho messo in vendita a 25€, e con quei soldi ho pagato buona parte di Max Payne. Se prendo giochi per PS2 invece o compro platinum, o aspetto qualche offerta particolare: ho preso Onimusha 2 a 39€ e con 59 ho preso sia Mark of Kri che Rachet Clank (questo non era ancora platinum).
In altri casi però faccio qualche eccezione come per Splinter Cell o Mafia che non mi azzardo nemmeno per sogno a vendere (Unreal 2 dopo 7 giorni era bello che tornato in negozio e ciò preso 35€)
Alla fine non spendo poi così tanto per giocare ed essere sempre aggiornato con i titoli migliori.

ottimo metodo!! non ci avevo pensato!;)

Mookas
24-10-2003, 21:19
VISTO MAX PAYNE 2!!!

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Tutti flashback che richiamano il primo capitolo!!

Poi la narrazione del ricordo che inizia:

"IO SONO PAYNE, MAX PAYNE"

...:eek:

herny
24-10-2003, 22:45
Scusate mi trovo al primo capitolo,5° livello,in un'albergo dove ho appena ucciso un cecchino nel palazzo di fronte,ci sono molte porte chiuse numerate A300/A301ecc. ed una vecchia col fucile in mano ha appena ucciso un'uomo nel suo appartamento,domanda da che parte si esce sto impazzendo....ascensore rotta,porta scale chiusa ......

byebye herny

Pzed
25-10-2003, 00:37
Originariamente inviato da herny
Scusate mi trovo al primo capitolo,5° livello,in un'albergo dove ho appena ucciso un cecchino nel palazzo di fronte,ci sono molte porte chiuse numerate A300/A301ecc. ed una vecchia col fucile in mano ha appena ucciso un'uomo nel suo appartamento,domanda da che parte si esce sto impazzendo....ascensore rotta,porta scale chiusa ......

byebye herny
parla con la vecchina e fatti dare il fucile (tasto E) poi devi cercare una finestra rotta e vai sul balcone!

ps HO apena finito il gioco! BELLLLLISSSIIIIIMOOOOOO, l'unico neo è che l'ho pagato 39€!!!!

cac
25-10-2003, 01:30
Originariamente inviato da Pzed
parla con la vecchina e fatti dare il fucile (tasto E) poi devi cercare una finestra rotta e vai sul balcone!

ps HO apena finito il gioco! BELLLLLISSSIIIIIMOOOOOO, l'unico neo è che l'ho pagato 39€!!!!

quante ore effettive di gioco? :rolleyes:

dario79
25-10-2003, 01:35
è uscito ita?

Qnick
25-10-2003, 01:53
Originariamente inviato da dario79
è uscito ita?

si ieri, ovvero il 24 c.m. :)

Certo Pzed che potevi fartelo durare un po' di più, bruciarlo subito così in un giorno...:rolleyes:

un capolavoro del genere merita di essere cucinato...a fuoco lento! :D

P.S.Notare la citazione...solo per i più colti :cool: ;)

A breve lo prenderò anch'io, logicamente :fagiano: (quanto me piace sta faccina!:D)

Della17
25-10-2003, 08:42
oggi la mia brava donna mi accompagna a prenderlo :D nn vedo l'ora,sperando che qua da noi in svizzera(ticino) sia arrivato e in ita ;)

rsuter
25-10-2003, 08:58
Originariamente inviato da cac
quante ore effettive di gioco? :rolleyes:

Circa 12 ore, io l'ho finito in 5 giorni circa, a 3 ore al giorno, circa 1 e mezza dopo pranzo e 1 e mezza dopo cena...
Bellissimo, ma anche un pò corto, vabbè che si sbloccano le altre modalità, ma il primo mi è sembrato il doppio come lunghezza... :(
Ciao! ;)

rikfer
25-10-2003, 11:08
Speriamo che presto il mio amico Blazkowicz lo trovi, non ne posso più di aspettare.
Ciao

herny
25-10-2003, 12:07
Fatto,grazie Pzed :)

byebye herny

neliam
25-10-2003, 12:37
Perchi ha le ti4200 come settate i parametri e con che driver giocate per avere le massime prestazioni??

<<Neliam>>

Mookas
25-10-2003, 12:43
a me sembra bello, lo sapevo che era la trama a fare da portatrice di emozioni!

Buffus
25-10-2003, 12:44
a detta degli sviluppatori il due doveva essere molto più lungo del primo...:rolleyes:

Mostro!!
25-10-2003, 14:14
Dopo aver sofferto non so quanti giorni con la warex installata, ieri ho finalmente installato la versione in ita e sto iniziando a giocare......è troppo bello !!
:cool: :eek: :D :) ;)

Blazkowicz
25-10-2003, 16:13
Originariamente inviato da rikfer
Speriamo che presto il mio amico Blazkowicz lo trovi, non ne posso più di aspettare.
Ciao

Magari lo trovassi oggi ho girato altri 4 computer shop ma niente :cry: :cry: sembra che nn esista mi toccherà andare a Modena oppure comprarlo su internet

Xilema
25-10-2003, 17:01
Comprato giusto 2 ore fa, pagato 36 € esatti.
La custodia in stile Splinter cell e Vice city è davvero bellissima.
Installo il gioco... e subito odore di casa.
Ci si rende conto che questo è un gioco di un' altra categoria sin dall' inizio: subito la storia si fa intrigante, la grafica è ulteriormente migliorata, la giocabilità è ancora ai massimi livelli.
Il tutto gira con una fluidità quasi vergognosa a 1024x768 con tutto a palla, anisotropico e AA6x, una cosa davvero eccezionale !!!
Subito chicche da ogni parte: l' insegna del Ragnarock all' ingresso del primo magazzino, riferimenti a manetta al primo episodio...
Ora le armi hanno un suono davvero convincente, molto più reale, il nuovo b-time è spettacoloso (anche se un po' troppo potente).
E vogliamo parlare dei televisori ?
Sono rimasto mezz' ora a guardare un telefilm e pubblicità assurde come quella della pistola (Quando la vendetta è l' unica cosa rimasta...).
Davvero questo gioco è arte pura, domani m' inoltrerò nell' avventura.

Blazkowicz
25-10-2003, 17:29
c'è qualkuno che nel comune di modena l'ha trovato???

rob-roy
25-10-2003, 17:41
Originariamente inviato da Xilema
Ci si rende conto che questo è un gioco di un' altra categoria sin dall' inizio: subito la storia si fa intrigante, la grafica è ulteriormente migliorata, la giocabilità è ancora ai massimi livelli.
Il tutto gira con una fluidità quasi vergognosa a 1024x768 con tutto a palla, anisotropico e AA6x, una cosa davvero eccezionale !!!
Subito chicche da ogni parte: l' insegna del Ragnarock all' ingresso del primo magazzino, riferimenti a manetta al primo episodio...
Ora le armi hanno un suono davvero convincente, molto più reale, il nuovo b-time è spettacoloso (anche se un po' troppo potente).
Sono rimasto mezz' ora a guardare un telefilm e pubblicità assurde come quella della pistola (Quando la vendetta è l' unica cosa rimasta...).
Davvero questo gioco è arte pura, domani m' inoltrerò nell' avventura.

Azz...ora mi fermerò anche io ad ascoltare i televisori....

dieg
25-10-2003, 18:05
Davvero questo gioco è arte pura, domani m' inoltrerò nell' avventura. comunque non è questo gioco che è fluidissimo, sono gli altri che sono programmati con i piedi e ottimizzati ancora peggio...
:rolleyes: :muro: :mc: :)

sanitarium
25-10-2003, 18:31
:sbavvv:

Ragazzi, il sonoro di Max Payne 2 è qualcosa di fuori dal normale (come d'altronde tutto il resto del gioco! :D )... :eek:

No dico, ma avete sentito cosa esce dalle casse quando sparate con 2 desert eagle in contemporanea???? :eekk:

Che gioco, che giocoooooooooo!!! :cry: <-- commosso.

Denton84
25-10-2003, 19:28
alla fine ho preso max payne anche io perchè del dual action manco l'ombra :D

adesso lo provo

p233
25-10-2003, 19:56
Originariamente inviato da dieg
comunque non è questo gioco che è fluidissimo, sono gli altri che sono programmati con i piedi e ottimizzati ancora peggio...
:rolleyes: :muro: :mc: :)

Purtroppo è vero... :cry: Dovrebbero essere tutti come questo :)

Denton84
25-10-2003, 21:19
alla fine ho preso max payne anche io perchè del dual action manco l'ombra :D

adesso lo provo

l'ho testato un paio d'ore....che dire.....se non fosse che ora ho da fare per forza........mi avrebbe tenuto incollato fino a finirlo.....

fatto bene....riprende tantissimi aspetti del gameplay del primo con qualche miglioramento significativo...il primo era già un capolavoro...e condivido in pieno la scelta di mantenere l'impostazione con qualche piccola introduzione.....ne è venuto fuori un bel gioco con effetti e grafica superlativi......che rendono tutto più godibile....interegibilità con gli oggetti + alta........insomma un bel titolo coinvolgente....miglior bullet time e opzione per buttarsi a rallentatore......

non male.....

condivido questa scelta perchè in altri titoli ben riusciti per il seguito hanno voluto cambiare troppo....e nel farlo hanno rovinaot alcune cose che andavano bene di per se....qui non l'hanno fatto.

un plauso.

certo....costa più che il primo....perchè l'ho pagato 38,90 euro contro i 69 mila......

purtroppo non si può pretendere la luna da cidiverte....ma già un 20 mila meno degli altri è buona cosa..... :)

spero e credo faccia record di vendite...da parte mia ho contribuito.,..se si arrivasse a 30 euro penso che molti comrperebbero originale perchè oltretutto ha una custodia ben fatta.....:)

Pzed
25-10-2003, 21:28
so di averlo finito in fretta ma conto sul fatto che almeno un'altra volta me lo voglio rigiocare perchè è TROPPO bello, ha un'atrmosfera e una trama splendida, anzi sai cosa faccio, mi reinstallo Max Payne, lo finisco e mi ri sparo il due!
giudizio: CAPOLAVORO.
ps è nonstante abbia giocato con una gfmx 440 causa raddy 9700pro in assistenza da una vita mai un'incertezza anche a 1024*768@32!!!!:oink:

lord2
25-10-2003, 21:29
:Dhttp://C:\Documents and Settings\lordsyncler\Documenti\Immagini\q.JPG

xegros
25-10-2003, 21:42
Non vedo l'ora di assaporare il dolce profumo della beretta e di spaccare la testa a dei tizi poco raccomandabili:D
peccato che me lo compro solo il martedi:(
però mi rallegra il fatto di vedere la famosa Mona in tutto il suo splendore. (chissà come l'attrice che la interpreta :eek: )
E' talmente gnocca che fa persino schifo, mache ci vuoi fa.

Pzed
25-10-2003, 21:46
Originariamente inviato da xegros
Non vedo l'ora di assaporare il dolce profumo della beretta e di spaccare la testa a dei tizi poco raccomandabili:D
però mi rallegra il fatto di vedere la famosa Mona in tutto il suo splendore. (chissà come l'attrice che la interpreta :eek: )
E' talmente gnocca che fa persino schifo, mache ci vuoi fa.
vedendo gli spezzoni a fumetti l'attrice che fa mona è incredibile !!!!!! :eek: :eek: :eek: :oink: :oink:
STRAGNOCCA!!!!

lord2
25-10-2003, 21:46
http://C:\Documents and Settings\lordsyncler\Documenti\Immagini\q.JPG

mi spiegate per favore perchè non riesco a inserire un immagine?:( http://C:\Documents and Settings\lordsyncler\Documenti\Immagini\q.JPG

Denton84
25-10-2003, 21:47
poi ci si lamenta che max payne è troppo corto....però imho...è meglio fare + capitoli con il gioco corto e che costi meno degli altri.....

in fondo uno vuole divertirsi ma non essere preso da un gioco lunghissimo....

deus ex (che a me è piaciuto moltissimo) era già al limite....30 ore di gioco e alla fine eri un po styanchino di giocarci....

chaser uguale.....

certo la longevità è importante....ma un gioco corto quando lo hai finito sei soddisfatto.....basterebbe farli pagare poco......e fa uscire i seugiti come succede.....

scusatemi per la piccola considerazione ot :D

TheRipper
25-10-2003, 21:48
Mi dispiace deluderti...Ma non si vede NIENTE! :D

dieg
25-10-2003, 21:50
ROTFL:D

Denton84
25-10-2003, 21:55

per forza se mette il percorso del suo HD!!!!!!!!!!!!!!!

:rotfl: :tapiro: :ahahah:

xegros
25-10-2003, 22:02
però mi rallegra il fatto di vedere la famosa Mona in tutto il suo splendore. (chissà com'è l'attrice che la interpreta :eek: )
E' talmente gnocca che fa persino schifo, macchè ci vuoi fa.
:oink:

Denton84
25-10-2003, 22:02
:oink:

fai tutto per conto tuo? :D

xegros
25-10-2003, 22:03
:doh: mi sono quotato da solo!!!!

lord2
25-10-2003, 22:17
http://q.JPG

:D :eek: :D :p

Qnick
25-10-2003, 22:38
Azz...ora mi fermerò anche io ad ascoltare i televisori....

Faremo a gara a chi ci mette di più a finirlo, anzichè il contrario :D :cool:

Del resto ste chicche bisogna gustarsele sino in fondo, o no? ;)

17mika
25-10-2003, 23:26
Raga.. qualcuno con 256 mega di ram, mi può dire se gli gira bene o no???:confused: :confused:
Sui requisiti è consigliato 512

alewera
26-10-2003, 10:55
salve, qualcuno di voi sa dove si possa trovare una patch per tradurre in italiano la versione eng delo stupendo Max Payne 2

dieg
26-10-2003, 10:57
Originariamente inviato da alewera
salve, qualcuno di voi sa dove si possa trovare una patch per tradurre in italiano la versione eng delo stupendo Max Payne 2
mi pare che non esiste....:mc:

Redvex
26-10-2003, 10:58
Magari esistesse.... cmq secondme sta tutto nel trovare il file italiano o italian.ras e sostituirlo a english.ras

dieg
26-10-2003, 11:00
Magari esistesse.... cmq secondme sta tutto nel trovare il file italiano o italian.ras e sostituirlo a english.ras
dici?
si può fare una prova....;)

alewera
26-10-2003, 11:12
in ogni caso io ho una radeon 9600 pro ed il gioco va come un fulmine, anche se in inglese, sob !!!

TheRipper
26-10-2003, 11:20
C'e' una soluzione a tutto questo-------->Buy Originals.....:D

alewera
26-10-2003, 11:25
ho cercato la versione originale in ita, ma nisba..

Redvex
26-10-2003, 11:28
Io da grande voglio fare l'hacker :D
Cmq dieg secondo me è così? non so cosa gestisce quel file se il foto romanzo o i dialoghi ma secondo me è quello e forse anke il file sound ke tra l'altro è neanke 20 mb mentre l'altro saranno 300 mb proprio come il cd 3.....non vi dice niente questo?
cmq sono solo ipotesi :D

dieg
26-10-2003, 13:04
Io da grande voglio fare l'hacker :D
Cmq dieg secondo me è così? non so cosa gestisce quel file se il foto romanzo o i dialoghi ma secondo me è quello e forse anke il file sound ke tra l'altro è neanke 20 mb mentre l'altro saranno 300 mb proprio come il cd 3.....non vi dice niente questo?
cmq sono solo ipotesi :D
ok...bisogna trovare qualcuno che ci manda il fle per fare delle prove...;) :cool: :sofico:

Redvex
26-10-2003, 13:48
Penso ke lo metterà su dewos su nemesis translation come successo x splinter cell o unreal 2....speriamo bene

Xilema
26-10-2003, 15:29
Il framerate di questo gioco è davvero allucinante :eek:
A 1024x768 con tutti i dettagli a palla, anisotropico attivo e AA6x, negli interni arrivo a punte di 130 FPS addirittura, e negli esterni non vado mai sotto i 70.
Davvero un' ottimizzazione impressionante !
Bellissime tra l' altro le ombre in pixel shaders.
L' Havoc 2.0 è ancora migliorabile sotto molti aspetti, ma in diversi casi sorprende in maniera incredibile.
Credo che l' alto numero di CD di questo seguito sia dovuto in gran parte ad una quantità spropositata di algoritmi di gestione della fisica.

giogts
26-10-2003, 16:18
raga aspettando di comprare il 2 mi sono installato max Payne 1
ma non funziona...
che palle torna sempre a windows mentre carica i livelli:mad:

sanitarium
26-10-2003, 16:25
Originariamente inviato da giogts
ma non funziona...

Sistema operativo?

Thunder82
26-10-2003, 16:28
ma non funziona...

installa la patch 1.05;)

giogts
26-10-2003, 16:29
Sistema operativo?
win XP
driver avevo i 42.86
ho messo i 45.23 e mi fa lo stesso!

sanitarium
26-10-2003, 16:32
win XP
driver avevo i 42.86
ho messo i 45.23 e mi fa lo stesso!

Come ha detto Thunder82, aggiorna il gioco alla versone 1.05, che risolve il problema dei crash con win xp.

http://www.cidiverte.it/patches/maxpayne/maxpayne1-05patch.exe

;)

giogts
26-10-2003, 16:32
Originariamente inviato da Thunder82
installa la patch 1.05;)
già provato ma poi non parte proprio perchè non riconosce il cd:D

umile
26-10-2003, 17:22
che dire di questo gioco.................a dir poco spettacolare programmato benisssimo io con 9700 pro ci gioco da dio! ma non esiste una skin del vecchio max payne?

Thunder82
26-10-2003, 17:32
già provato ma poi non parte proprio perchè non riconosce il cd:D

allora compralo originale

Napalm
26-10-2003, 18:26
Scusate, è già uscita la patch x vederlo in 1° persona?

NapalM

Denton84
26-10-2003, 18:36
che bello che bello...mi prende sempre più :)

a 1280x1024 anisot 8 tap e AA 2x tutto max, va liscio come l'olio :oink:
ne facessero di giochi così :(

17mika
26-10-2003, 19:19
Originariamente inviato da 17mika
Raga.. qualcuno con 256 mega di ram, mi può dire se gli gira bene o no???:confused: :confused:
Sui requisiti è consigliato 512

Nessuno mi sa rispondere???? :(

Buffus
26-10-2003, 19:21
dicono sia leggerissimo...al max swapperà un po' su hdd i primi minuti!! cmq è un'ipotesi,visto che nn ce l'ho!;)

Redvex
26-10-2003, 19:23
Ragazzi ki ha la versione italiana...mi può dire se esiste un file kiamato MP2_italiano.ras o MP2_italian.ras?

sanitarium
26-10-2003, 19:34
Ho appena finito Max Payne 2.
Sinceramente mi è impossibile descrivere a parole le emozioni che mi hanno accompagnato durante la fine del gioco (definizione riduttiva per un titolo del genere), e francamente sono convinto che non ci sia neanche bisogno che ve le descriva, visto che chi lo finirà sicuramente capirà cosa ho provato io in questo momento.

So solo che lo giocherò ancora. E ancora, e ancora.

CAPOLAVORO.

sanitarium
26-10-2003, 19:35
Ragazzi ki ha la versione italiana...mi può dire se esiste un file kiamato MP2_italiano.ras o MP2_italian.ras?

MP2_Italian.ras

peso: 429 MB.

voodoo child
26-10-2003, 19:50
Ciao!
Non frequento quasi mai la sezione giochi in quanto non sono un giocatore incallito, ma oggi ho finalmente giocato a Max Payne 2...

FENOMENALE!

Oltrettutto gira benissimo anche con macchine non molto potenti (ho un athlon xp 2000 e una radeon 7500!!!), certo senza tenere il dettaglio al max, ma con dei settaggi medi gira che è un piacere... quando l'ho preso avevo paura di non riuscirci a giocare, e invece... E' veramente straordinario, sempre la super giocabilità del primo episodio, e in più una grafica da paura e una storia che per ora sembra mitica!

GRANDE MAX!!!

Ciao a tutti!

Beto
26-10-2003, 20:06
Ho appena finito Max Payne 2.
Sinceramente mi è impossibile descrivere a parole le emozioni che mi hanno accompagnato durante la fine del gioco (definizione riduttiva per un titolo del genere), e francamente sono convinto che non ci sia neanche bisogno che ve le descriva, visto che chi lo finirà sicuramente capirà cosa ho provato io in questo momento.

So solo che lo giocherò ancora. E ancora, e ancora.

CAPOLAVORO.

Quante parti sono? io sono alla seconda

Buffus
26-10-2003, 20:18
MP2_Italian.ras

peso: 429 MB.

redvex ne sarà felice!!!
:p

429mb!!:oink:

sanitarium
26-10-2003, 20:34
Originariamente inviato da Beto
Quante parti sono? io sono alla seconda

Sono 3 parti in tutto, proprio come il primo.

AH, MI RACCOMANDO, QUANDO FINITE IL GIOCO FATE SCORRERE I TITOLI DI CODA FINO ALLA FINE, NE VALE LA PENA. ;)

X Buffus: quasi quasi glielo passo tramite e-mail! :D :sofico:

Redvex
26-10-2003, 21:17
redvex ne sarà felice!!!
:p

429mb!!:oink:

Eeeeeeeeeee stanotte dormirò come un angioletto :rolleyes:
Dov'è lo champagne? :D

EpromX
26-10-2003, 21:38
Mi sta succhiando l'anima..non riesco + staccarmi dallo schermo sono oltre metà gioco in 1 giorno.. heheh una figata

Il gioco mi gira benissimo be ho una 9700pro e gioco a 1024 tutto al max e AA a 2x, neanche un cedimento :) figata, ottime texture condita dalla trama intrigrante.

Però ho trovato anche qualcosa che mi da i nervi.
Come sarebbe che quando apri una porta quasta si chiuda automaticamente! tipo che se devi colpire i nemici che sono nell'altra stanza, la porta si apre e si chiude continuamente..è proprio una rottura..
cmq una figata ;)

umile
26-10-2003, 21:42
Originariamente inviato da EpromX
Mi sta succhiando l'anima..non riesco + staccarmi dallo schermo sono oltre metà gioco in 1 giorno.. heheh una figata

Il gioco mi gira benissimo be ho una 9700pro e gioco a 1024 tutto al max e AA a 2x, neanche un cedimento :) figata, ottime texture condita dalla trama intrigrante.

Però ho trovato anche qualcosa che mi da i nervi.
Come sarebbe che quando apri una porta quasta si chiuda automaticamente! tipo che se devi colpire i nemici che sono nell'altra stanza, la porta si apre e si chiude continuamente..è proprio una rottura..
cmq una figata ;)

ma metti FSAA a 6 x e AA a 16x

utente222223434556
26-10-2003, 22:01
bel gioco...

scusate, sono bloccato ad un livello,sapreste dirmi come andare avanti?

Allora prima parte il livello dovrebbe essere il 10 .

Quello dove ti trovi senza armi in un distretto di polizia....non so cosa devo fare. Devo uscire? Incontrare qualcuno? Mi spiegate?

Beto
26-10-2003, 22:11
Originariamente inviato da fabiomania87
bel gioco...

Quello dove ti trovi senza armi in un distretto di polizia....non so cosa devo fare. Devo uscire? Incontrare qualcuno? Mi spiegate?

purtroppo e' sempre l'unica nota dolente del gioco, devi solo ammazzare tutti :cry:

utente222223434556
26-10-2003, 22:12
Come li ammazzo scusa? Non ho nessuna arma...help please!

Beto
26-10-2003, 23:12
Come li ammazzo scusa? Non ho nessuna arma...help please!
cercala nell'armadietto verde

Xilema
26-10-2003, 23:20
Chi l' ha finito può gentilmente dirmi quanti livelli ci sono in tutto ?
So che in tutto ci sono 3 capitoli, ognuno composto da un prologo e poi un numero svariato di missioni.
Il primo oltre al prologo dovrebbe averne 7, e gli altri due ?
Grazie.

dataman
27-10-2003, 09:40
Sono letteralmente basito :eek: :eek:

Ho iniziato ieri il gioco e sono già dispiaciuto perchè....
PRIMA O POI DOVRA' FINIRE !!!!!!!!:( :(

Questo non è un videogame, è un film hard-boiled interattivo !!!! :eek: :eek:

Grafica da urlo (e la mia Raddy 9700pro me la fa gustare in pieno),
trama avvincente e mozzafiato, un senso di tragedia e angoscia incipiente, emozioni emozioni e poi ancora emozioni.....

...non ho parole !!!!!

STUPENDO !!

herny
27-10-2003, 12:42
Scusate come si vedono gli fps,ho abbassato la console è ho scritto nella linea di comando showfps e premuto invio,ma nulla nn appare niente avete qualche idea per mostrare gli fps nel gioco.

byebye herny

Denton84
27-10-2003, 12:49
bel gioco...

quando esci dall'ufficio di bravura devi andare alla tua scrivania (su ogni scrivania c'è il nome del proprietario sulla targetta...tipo striscia la notizia hai rpesente?) e metterti la computer per scrivere la relazione.

dopodichè sempre sullo stesso piano c'è una porta andando via dalla tua scrivania la prima di fronte a te....entri dento e senti l'interrogatorio....

quando esci puoi andare in fondo alle scale nelle prigioni.....perchè mona torna alla cella e la trovi li per parlargli....e dopo viene il resto :)

Xilema
27-10-2003, 13:15
Sono appena all' inizio del 5 livello del primo capitolo, ma sbaglio... oppure i livelli mi sembrano più corti che nel primo Max ?
Comunque il gioco è fantastico, il livello distorto del sogno è arte allo stato puro !!!

Bimbo
27-10-2003, 13:24
E' uscito in italiano?

dieg
27-10-2003, 13:24
il livello distorto del sogno è arte allo stato puro !!!
hai ragione...mi stava venedo anche da vomitare ma ciao...:D :eek: :D

dieg
27-10-2003, 13:25
Originariamente inviato da Bimbo
E' uscito in italiano?
si;)

tristan79
27-10-2003, 13:59
Gioco bellissimo, mi intriga a manetta ma solo una cosa mi da un po addosso: CHE MENTRE MAX è ABBASSATO NON SI SPOSTA ACCUCCIATO, SI ALZA E POI SI ABBASSA....:mad:

lo dico perkè mi e capitato che quando si alza a volte i proiettili mi fanno del male
:cry: :D

sanitarium
27-10-2003, 14:03
Originariamente inviato da herny
Scusate come si vedono gli fps,ho abbassato la console è ho scritto nella linea di comando showfps e premuto invio,ma nulla nn appare niente avete qualche idea per mostrare gli fps nel gioco.

byebye herny

Scaricati FRAPS! ;)

http://www2.fraps.com/FRAPS19D.EXE

xegros
27-10-2003, 14:30
Originariamente inviato da Bimbo
E' uscito in italiano?
si, è uscito il 24 ottobre.

Denton84
27-10-2003, 15:08
Originariamente inviato da tristan79
Gioco bellissimo, mi intriga a manetta ma solo una cosa mi da un po addosso: CHE MENTRE MAX è ABBASSATO NON SI SPOSTA ACCUCCIATO, SI ALZA E POI SI ABBASSA....:mad:

lo dico perkè mi e capitato che quando si alza a volte i proiettili mi fanno del male
:cry: :D

hai ragione :(

cmq io il tasto accucciarsi non l'ho mai usato...l'avrei usato se non ci fosse stato questo difetto ma cmq poco... :)

dieg
27-10-2003, 15:10

cmq io il tasto accucciarsi non l'ho mai usato...
idem;) :D

dieg

cmq io il tasto accucciarsi non l'ho mai usato...
idem;) :D

dieg
azz..ho postato 2 volte...:mad: :muro: :muro:

sanitarium
27-10-2003, 16:45
Chi l' ha finito può gentilmente dirmi quanti livelli ci sono in tutto ?
So che in tutto ci sono 3 capitoli, ognuno composto da un prologo e poi un numero svariato di missioni.
Il primo oltre al prologo dovrebbe averne 7, e gli altri due ?
Grazie.

Prima parte: prologo + 7 capitoli.
Seconda parte: prologo + 6 capitoli.
Terza parte: prologo + 8 capitoli.

Blazkowicz
27-10-2003, 17:20
mi potete dire quante ore vi è durato circa??????

andreamarra
27-10-2003, 17:28
Sono appena all' inizio del 5 livello del primo capitolo, ma sbaglio... oppure i livelli mi sembrano più corti che nel primo Max ?
Comunque il gioco è fantastico, il livello distorto del sogno è arte allo stato puro !!!

:eek: :eek:

Io per ora non posso giocarci (alimentatore da cambiare... :muro: ), postate uno screen di questo livello??? :)

Xilema
27-10-2003, 18:25
Prima parte: prologo + 7 capitoli.
Seconda parte: prologo + 6 capitoli.
Terza parte: prologo + 8 capitoli.

Grazie.

Xilema
27-10-2003, 18:25
Originariamente inviato da andreamarra
:eek: :eek:

Io per ora non posso giocarci (alimentatore da cambiare... :muro: ), postate uno screen di questo livello??? :)

Stasera sul tardi forse riesco a postarlo ;)

Nidios
27-10-2003, 19:36
Ho preso anchio questo stupendo ed emozionante videogioco...
Ma la cosa che mi ha sconvolto e che non sono ancora sicuro che
sia vero e':

MA SUPPORTA IL DOLBY DIGITAL?

Ho visto che c'e' un opzione per l'audio 5.1 ma non ho capito
se per le EAX o usa il DD con l'uscita SPDIF...

Cia da Fabio

Denton84
27-10-2003, 22:12
Originariamente inviato da Blazkowicz
mi potete dire quante ore vi è durato circa??????

per ora ho fatto 4 ore di gioco circa e sono mi pare al 2° capitolo della 3° parte....insomma sono da vlad.... :)

Denton84
27-10-2003, 22:14
Originariamente inviato da Nidios
Ho preso anchio questo stupendo ed emozionante videogioco...
Ma la cosa che mi ha sconvolto e che non sono ancora sicuro che
sia vero e':

MA SUPPORTA IL DOLBY DIGITAL?

Ho visto che c'e' un opzione per l'audio 5.1 ma non ho capito
se per le EAX o usa il DD con l'uscita SPDIF...

Cia da Fabio

sii!!!

pensate che io ho un 4+1 con altre due casse aggiunte che ho abilitato come "canale centrale".....bhe nei dialoghi nel gioco.....devo alzare quelle due li perchè gli altri fanno praticamente solo gli ambientali :eek:

il parlato sulle centrali.....mi sono stupito anche perchè io non ho un vero 5.1 :eek:

cmq l'audio in generale è qualcosa di fantastico.....sopratutto al secondo "incubo" si apprezza :)
e non mi riferisco solo ai gemiti di mona :D

Cfranco
27-10-2003, 23:41
Stasera ho detto "mi faccio una mezz' oretta di gioco" sono partito alle 8,30 e ho finito a mezzanotte e 1/2 :uh:
E' un gioco che ti prende e non ti molla più , vuoi andare avanti per vedere "come va a finire" .
La parte grafica non é priva di difetti ( come la pioggia che attraversa i tendoni :eh: ) , ma il motore fisico é impressionante e l' audio é meraviglioso , il gioco é in lizza per il titolo di miglior FPS dell' anno , certo visto U2 e "non visti" :rolleyes: HL2 e Doom III la categoria aveva bisogno di un titolo di alta qualità .
Da parte mia mi sono incastrato nella parte di Mona Sax , proprio non ce la faccio a salvare Max :muro: :muro: , meglio dormirci sù :ronf:

EpromX
28-10-2003, 00:38
Raga sono da Vlad ora damm..non riesco a tirarlo giù, gli ho fatto spaccare tutto il contorno con le dinamiti, rimangono le 4 portanti negli angoli, ma quelli non si spaccano

Come si continua!!!
Ci sono stato un po su ma non trovo la soluzione!!!! help me! :)
Uff..peccato che sia praticamente finito, ci ho messo qualche ora tra ieri e oggi :°
Va be..ficoz però

Minax79
28-10-2003, 08:37
Raga sono da Vlad ora damm..non riesco a tirarlo giù, gli ho fatto spaccare tutto il contorno con le dinamiti, rimangono le 4 portanti negli angoli, ma quelli non si spaccano!!! Come si continua!!!

Edita scrivendo SPOILER e riportando la tua richiesta una decina di righe sotto .... grazie.

Ora so chi è il cattivone :muro:

EpromX
28-10-2003, 09:18
Originariamente inviato da Minax79
Edita scrivendo SPOILER e riportando la tua richiesta una decina di righe sotto .... grazie.

Ora so chi è il cattivone :muro:

Si scusa sapevo di rovinare a qualcuno, ma non so il modo di oscurare le scritte!
Ci ho provato, ma vedi il risultato...cosa ho cannato?

milo
28-10-2003, 10:44
Esiste già qualche MOD completo per MP2? :confused:

Redvex
28-10-2003, 12:07
Ragazzi mi dite x favore quant'è grande (in byte) il file LevelA.ras?
(della versione italiana) :cry:

TheRipper
28-10-2003, 12:43
Sono disponibili DUE CAPITOLI BONUS per max payne 2!!!
Scaricateli qua' (10.9 MB):
http://www.gamershell.com/download_3942.shtml

I server sono intasatissimi ma chi l'ha dura la vince! ;)
Ecco le istruzioni:

"Extract and run the file named MaxPayne2BonusChapters.exe to install the Bonus Chapters.

Installing Bonus Chapters release adds two more Dead Man Walking Chapters into Max Payne 2: The Fall of Max Payne.

Run the game and two new Chapters will be available under "New Game/Dead Man Walking" menu selection. Keep in mind that Dead Man Walking gameplay mode is only unlocked after you've completed the game for the first time.

The new maps are:
* Upper East Side
* Mona's Playground
"

Enjoy!

dieg
28-10-2003, 12:46
ma vanno sia sulla versione ingl. che in quella ita?

TheRipper
28-10-2003, 12:48
e che ne so! :D
Io manco ce l'ho MP2 ;)

dieg
28-10-2003, 12:50
e che ne so! :D
Io manco ce l'ho MP2 ;)
LOL:D

Redvex
28-10-2003, 12:53

uppino

pindol
28-10-2003, 12:56

eh eh un'altra vittima di 0dayz :D

Ragazzi, ache a voi succede a volte che il pc si riavvia con max payne 2? A me è successo due volte fino adesso cosa può essere?

Ciauz Pindol

dieg
28-10-2003, 12:58
Originariamente inviato da pindol

Ragazzi, ache a voi succede a volte che il pc si riavvia con max payne 2?
NO:)

Nidios
28-10-2003, 12:58
sii!!!

pensate che io ho un 4+1 con altre due casse aggiunte che ho abilitato come "canale centrale".....bhe nei dialoghi nel gioco.....devo alzare quelle due li perchè gli altri fanno praticamente solo gli ambientali :eek:

il parlato sulle centrali.....mi sono stupito anche perchè io non ho un vero 5.1 :eek:

cmq l'audio in generale è qualcosa di fantastico.....sopratutto al secondo "incubo" si apprezza :)
e non mi riferisco solo ai gemiti di mona :D

E' evidente che sfrutta il multicanale con le SB-Live, ma quello che mi interessava sapere e' se supportava il DD 5.1 con uscita SPDIF.

Ne sapete qualcosa?

Ciao da Fabio

Redvex
28-10-2003, 13:02

Ragazzi, ache a voi succede a volte che il pc si riavvia con max payne 2? A me è successo due volte fino adesso cosa può essere?

Ciauz Pindol

No ma si sconfigura il mouse.....ora ho messo i mouseware 978 e pare vada bene

Cmq lo dite o no sta dimensione? :)

pindol
28-10-2003, 13:03
NO:)

può essere l'alimentatore? Ho un 300w e fino ad ora non mi ha dato prob, non èc he sto gioco sfrutta talmente tanto cpu, scheda video ecc da mettere in crisi il mio ali?

Ciauz Pindol

dieg
28-10-2003, 13:05
può essere l'alimentatore? Ho un 300w e fino ad ora non mi ha dato prob, non èc he sto gioco sfrutta talmente tanto cpu, scheda video ecc da mettere in crisi il mio ali?

Ciauz Pindol
il resto della configurazione?

pindol
28-10-2003, 13:10
athlon 1800+
geffo 3
512 ram ddr
hd 40 gb
3 lettori ottici (dvd, mast e scsi)
2 ventole in più sopra e sotto il case (le potresi anche staccare visto che lo ho aperto.

Ma la cosa strana è che fino ad adesso mi è sempre andato bene, mi sembra strano, non è che è un bug? Non mi succede sempre.

CIuaz Pindol

dieg
28-10-2003, 13:12
athlon 1800+
geffo 3
512 ram ddr
hd 40 gb
3 lettori ottici (dvd, mast e scsi)
2 ventole in più sopra e sotto il case (le potresi anche staccare visto che lo ho aperto.

Ma la cosa strana è che fino ad adesso mi è sempre andato bene, mi sembra strano, non è che è un bug? Non mi succede sempre.

CIuaz Pindol
ma con dei bechmark tipo 3d mark..o altri giochi te lo fa?

pindol
28-10-2003, 13:17
no è la prima volta che me lo fà appunto per questo, ma non vorrei che magari, si fosse "consumato" lo avrò da 5 anni, ma è sempre andato come una cannonata.

CIuaz Pindol

dieg
28-10-2003, 13:18
no è la prima volta che me lo fà appunto per questo, ma non vorrei che magari, si fosse "consumato" lo avrò da 5 anni, ma è sempre andato come una cannonata.

CIuaz Pindol
mah...prova qualche altro gioco e qualche benchmark in loop....se non si riavvia vuol dire che è un problema del gioco;)

tristan79
28-10-2003, 13:29
Porca miseria che bello che è sto gioco. Che atmosfera!
ieri sera quando sono arrivato a casa per l'1 ho detto:" vabeh faccio una partitella e poi vado a dormire"..tanti i motivi che mi spingono ad andare avanti, uno su questi, voglio vedere Mona cosa combina con MAx :oink:

Ore 3.30:
ero ancora li a giocare.......quando sono entrato nella casa dei fantasmi di Mona non ci credevo!

Ti invoglia ad andare avanti...non puoi tornare indietro, ci sono pensieri che ti assillano e ti vogliono morto.

:D Max Payne.

Ore 3.45:
scarico le desert eagle e vado a dormire:p

Ore 7.00

Vado a lavorare

rikfer
28-10-2003, 13:43
tra pochi giorni dovrebbe arrivarmi, non ne vedo l'ora!!!!!!!!!!
:yeah:

Ciao

EpromX
28-10-2003, 14:16
Ho passato più tempo a capire come si ammazzava il boss finale che a finire il gioco O_o
Va be...ke dire..piglia una ciffra però dura anche poco :|

Poi mi hanno cambiato la faccia di max rispetto al primo, tutta un altra cosa..va be...

Vi do qualche truchetto che ho trovato per la rete, che magari farà piacere a qualcuno :)
Use the -developer switch to start Max Payne 2. Once in the game, press the ~ key to bring down the console, and enter "coder" to get get god mode, all weapons, and infinite ammo.
Submitted by - Brandon
More Cheat Codes
Use the -developer switch to start Max Payne 2. (For example, create a shortcut: "C:\Program Files\Rockstar Games\Max Payne 2\MaxPayne2.exe" -developer)

Then run the game, press "~" to bring down the console, and enter the following cheats:

clear - Clear console screen
clr - Clear console screen
coder - God mode, all weapons, inifinite ammo
god - God Mode
mortal - disable god mod
getallweapons - Get all weapons
quit - quit game
showfps - Show fps rate
showextendedfps - Show extended fps rate
getberetta - Get beretta with 1000 ammo
getbullettime - Put player into bullettime
getcoltcommando - Get coltcommando with 1000 ammo
getdeserteagle - Get Desert Eagle with 1000 ammo
getdragunov - Get Dragunov with 1000 ammo
getgraphicsnovelpart1 - Fill in part of the story line
getgraphicsnovelpart2 - Fill in part of the story line
getgraphicsnovelpart3 - Fill in part of the story line
gethealth - Get 1000 health
getingram - Get Ingram with 1000 ammo
getkalashnikov - Get Kalashnikov with 1000 ammo
getmolotov - Get Molotov cocktail with 1000 ammo
getmp5 - Get MP5 with 1000 ammo
getpainkillers - Get 1000 painkillers
getpumpshotgun - Get pumpshotgun with 1000 ammo
getsawedshotgun - Get sawed-off shotgun with 1000 ammo
getsniper - Get sniper gun with 1000 ammo
getstriker - Get striker gun with 1000 ammo
jump10 - Jump 10 high
jump20 - Jump 20 high
jump30 - Jump 30 high
showhud - Turn on HUD
help - Much more debug commands

Nude Mona :love: :cool: :sofico:
1) Make a shortcut to the game's exe file.
2) Change the Target field to this: "C:\Program Files\Rockstar Games\Max Payne 2\MaxPayne2.exe" -developerkeys -screenshot
3) Start a new game or load one you have saved.
4) Use PAGE UP/PAGE DOWN to scroll through models until you get to Nude Mona. You will get Nude Mona quicker if you use PAGE UP.

Hint: Secret Memorial
In Part 1, Chapter 7, there is a secret room on the outside of the building. At the bottom-most ledge, you'll see a pipe blocking off a section of the ledge that leads away from an open window. Follow this ledge (jumping over the pipe) around to the secret room. This room contains a memorial to a fallen developer. Rest in peace.

bye :)

TheRipper
28-10-2003, 14:33
Installatevi i capitoli nuovi ;)

xegros
28-10-2003, 14:43
Cos'è un affermazione oppure una minaccia:boxe:

TheRipper
28-10-2003, 14:46
ma come lo chiedi pure???
E' OVVIAMENTE una minaccia!!!:mad: :mad: :mad:
Installateliii!!!! :mad:
http://www.gamershell.com/download_3942.shtml

Denton84
28-10-2003, 15:18
:confused:

come capitoli nuovi?

epromx nn è meglio che metti i link dei codici? uno si rovina il gioco se comincia a metterli perchè in una situazione critica......;)

EpromX
28-10-2003, 15:22
:confused:

come capitoli nuovi?

epromx nn è meglio che metti i link dei codici? uno si rovina il gioco se comincia a metterli perchè in una situazione critica......;)

Be si, però ti dico che l'unica difficoltà per me è statocapire come buttare giù l'ultimo boss, tutto il resto è stato abbastanza semplice...

Poi giocare con mona nuda è una figata :D

Denton84
28-10-2003, 15:32
Be si, però ti dico che l'unica difficoltà per me è statocapire come buttare giù l'ultimo boss, tutto il resto è stato abbastanza semplice...

ma te la fa prendere al posto di max anche o solo se hai i salvataggi del cantiere? :confused:

cmq tranne quello e la stanza segreta gli altri non sono il max...non servono ma a qlc potrebbe venire la tentazione del god mode e poi si perde il gusto....

vabbhè che quesata pagina tra un po scompare....cmq.

EpromX
28-10-2003, 15:45
No puoi usare tutti i personaggi del gioco, e da una nuova partita, non è indispensabile avere dei salvataggi

Hanamichi
28-10-2003, 16:19

domani lo vado a prendere! poi vedo com'è!:eek:

dieg
28-10-2003, 16:24
Originariamente inviato da Hanamichi
domani lo vado a prendere! poi vedo com'è!:eek:
toh....dove si parla di nudo lui c'è sempre....:muro: :oink:

Hanamichi
28-10-2003, 16:28
toh....dove si parla di nudo lui c'è sempre....:muro: :oink:

mi pare il minimo! :eek: io almeno nn sono gay come una persona che mi ha quotato( nn faccio nomi) :asd:

dieg
28-10-2003, 16:30
mi pare il minimo! :eek: io almeno nn sono gay come una persona che mi ha quotato( nn faccio nomi) :asd:
:mad: non mi pare proprio.....
:mad: :D
però se noti ci sono sempre anch'io;) :oink: :D

Hanamichi
28-10-2003, 16:31
:mad: non mi pare proprio.....
:mad: :D
però se noti ci sono sempre anch'io;) :oink: :D

ci avevo fatto caso... ma + che altro sei quì per rompere le palle a me! :D :asd::mad:

andreamarra
28-10-2003, 18:25
Hanamichi, Dieg, spammoni miei :flower: , dai fate pace...

dieg
28-10-2003, 20:17
ci avevo fatto caso... ma + che altro sei quì per rompere le palle a me! :D :asd::mad:
non direi proprio....;) :)
comunque :mano: :D
allora..qualcuno che ha provato i 2 nuovi livelli postati da the ripper?

TheRipper
28-10-2003, 20:19
Seee..bonanotte questi qua' stanno tutti a guarda' il mio culo...:mad:
Se becco qualcun'altro che si lamenta che MP2 e' troppo corto lo piego in due! :huh:

dieg
28-10-2003, 20:24
Seee..bonanotte questi qua' stanno tutti a guarda' il mio culo...:mad:
Se becco qualcun'altro che si lamenta che MP2 e' troppo corto lo piego in due! :huh:
comuqnue mi sembra troppo corto...:D
ma questi livelli sono come gli altri o con una realizzazione tecnica inferiore?

TheRipper
28-10-2003, 20:27
:incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed:

Non so come sono sti livelli...io manco ce l'ho MP2!!! (e 2).:mad:

dieg
28-10-2003, 20:31
:incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed:

Non so come sono sti livelli...io manco ce l'ho MP2!!! (e 2).:mad:
appunto che lo chiedevo a qualcuno che li aveva provati....;) :sofico:

TheRipper
28-10-2003, 20:36
Cmq non penso che siano qualitativamente inferiori a quelli gia' proposti, visto che a produrli e' stata la remedy stessa e non un gruppo di modders o altro.;)

Buffus
28-10-2003, 20:43
e perchè la remedy ha fatto 2 livelli che nn ha meso nel gioco???ha preso forse una camionata di insulti x il gioco corto?

TheRipper
28-10-2003, 20:49
Bho..cmq sono solo per la modalita' "dead man walking" che sblocca solo dopo aver finito il gioco ;)
Valli a capire...

dieg
28-10-2003, 20:51
Bho..cmq sono solo per la modalita' "dead man walking" che sblocca solo dopo aver finito il gioco ;)
Valli a capire...
cioè prima devo finire il gioco? :eek: :cry: :cry:
va bè dai..tanto è corto...:eek: :D

sanitarium
28-10-2003, 21:19
Boh, a me il trucco per giocare con Mona nuda non funziona... :O

EpromX
28-10-2003, 21:56
Boh, a me il trucco per giocare con Mona nuda non funziona... :O

O_o
come nn funziona..sbagli sicuramente qualcosa..
Crea un colegamento del file exe, fai proprietà e aggiungi -developerkeys -screenshot alla destinazione
avvia il gioco e una volta dentro clicca i tasti Pag viccino al Ins e scegli il personaggio che vuoi usare
Semplice..continua a cliccare per sceglierti quello ke vuoi usare

bye

Denton84
28-10-2003, 22:13
che dire....5 ore e mezza di gioco complessive e sono al capitolo 8 (l'ultimo) della terza parte.

mi esplode tutto intorno e devo vedere dove ripararmi ma x stasera basta così....

il finale voglio gustarmelo domani.

ma la difficoltà nel finale che alcuni hanno detto sta nell'evitare di esplodere all'inizio o è proprio difficile il boss da seccare?.....

cmq a parte questo che scoprirò domani il gioco è veramente corto.....eppure è un concentrato di emozioni.

per me così va benissimo.......sembra un film ma più lungo e più interattivo.

ovvio....dovrebbero adattare il prezzo.....cmq va bene così :)

sanitarium
28-10-2003, 22:19
O_o
come nn funziona..sbagli sicuramente qualcosa..
Crea un colegamento del file exe, fai proprietà e aggiungi -developerkeys -screenshot alla destinazione
avvia il gioco e una volta dentro clicca i tasti Pag viccino al Ins e scegli il personaggio che vuoi usare
Semplice..continua a cliccare per sceglierti quello ke vuoi usare

bye

Ho capito dove sbagliavo: pensavo che, una volta inserita la nuova destinazione nel collegamento, si doveva avviare una nuova partita o caricare un salvataggio, e ti appariva una schermata con la selezione dei personaggi... Non pensavo che si scegliesse con chi giocare durante la partita vera e propria...

Comunque è una genialata, si può giocare anche con "non dico chi" travestito da capitan mazza-da-baseball! :D :sofico:

Redvex
28-10-2003, 22:22
In un oretta ho finito il primo capitolo :cry: ma è possibile ke abbiano fatto un livello come quello x cercare mona così corto......3cd e ci hanno messo questo solamente mentre nel 1 hanno fatto un capolavoro + lungo.......cmq sempre stupendo rimane

Nie73
28-10-2003, 22:54
finalmente ce l'ho fatta, ieri l'ho preso per 39,00€ e l'ho iniziato a giocare con calma, un po' alla volta, oggi ho iniziato il secondo capitolo, che dire...mi piace un casino, davvero un gioco che vale, poi la possibilità di spaccare tutto e muovere tutto è eccezionale...la storia....la grafica...la fluidità... pensate che lo sto giocando sul computer di mia nipote che ha un xp1700+ e una radeon 7500 con i catalyst 2.5:eek: e a 800x600, tutto attivato (tranne l'aa) va decisamente bene.....sarà corto ma ne uscissero giochi così....

Everland
29-10-2003, 00:02
Qualcuno mi sa dire se è richiesta una scheda T&L?? (Non mi ricordo se la 7500 lo sia...)

Perchè MP2 interessava anche ad un mio amico ma come scheda video ha una TNT2 Ultra 32Mb senza T&L, per cui ha dovuto rinunciare a giochi tipo Splinter Cell, ecc., e non voleva rischiare eventualmente di prendere un gioco per nulla.

Io con la ti4200 non ho problemi! :D

Danke! :)
Ever4ever

dudy
29-10-2003, 00:51
se è vero che ha lo stesso motore grafico del primo, stai tranquillo, l'ho giocato sul portatile (800x600) con p3 1000 e ati mobility radeon M6P con ben 16 mb di RAM, altro che T&L.

:eek:

sullo stesso portatile ho provato ad installare splinter cell e questo è il risultato...:cry:
si è permesso di dirmi che avavo poca ram nella vga.:muro:
adesso ho una 9500 pro, e sono felice. :sofico:

Mavettor
29-10-2003, 07:12
Raga, magari qualcuno l'ha già scritto...............non ho voglia di leggere tutte le pagine..............quanto costa?

Byez

rob-roy
29-10-2003, 08:32
39.90

Cmq l'ho visto girare ieri su una 4200,la grafica fà abbastanza ribrezzo.A volte rallenta paurosamente anche senza filtri....mi sà che la 4200 ha fatto il suo tempo ormai....:muro:

rob-roy
29-10-2003, 08:33
39.90

Cmq l'ho visto girare ieri su una 4200,la grafica fà abbastanza ribrezzo.A volte rallenta paurosamente anche senza filtri....mi sà che la 4200 ha fatto il suo tempo ormai....:muro:

Visto da mè e dall'amico con la suddetta scheda,sembrano 2 giochi differenti...
:rolleyes:

Pork.....ho cannato tasto e mi sono auto quotato,che pir@a...:mc:

Cfranco
29-10-2003, 09:18
Finito stanotte .

Che dire ?

Coinvolgente , anche troppo , all' ultimo ero veramente incavolato :grrr: gli sono corso dietro quasi fosse vero quello che succedeva http://www.smilies.okipages.com/s/otn/violent/kali.gif , ma alla fine ...
http://instagiber.net/smiliesdotcom/otn/violent/redbite.gif

Comunque è una genialata, si può giocare anche con "non dico chi" travestito da capitan mazza-da-baseball! :D :sofico: Quanto l' ho odiato nel gioco , quanta fatica e poi ...

cmq a parte questo che scoprirò domani il gioco è veramente corto.....eppure è un concentrato di emozioni.
per me così va benissimo.......sembra un film ma più lungo e più interattivo.
Certamente dipende molto dai gusti , ma a me sembra un concentrato di idee lungo il giusto , qualcun altro con la metà di questo gioco ne avrebbe fatto uno lungo il doppio , si finisce in fretta , ma avete fatto caso a tutti i dettagli ?
Avete visto tutte le puntate dei telefilm ? :D
Avete visto tutto l' interrogatorio di quello che ha ammazzato la moglie e il postino ? :rotfl:
E la pubblicità porno ? :eheh:
Quanti giochi avete visto avere una cura così maniacale di tutti i particolari ?
Quanti giochi avete visto che abbiano una storia così coinvolgente e ricca di colpi di scena ?

falcon.eddie
29-10-2003, 09:39
Originariamente inviato da Mavettor
Raga, magari qualcuno l'ha già scritto...............non ho voglia di leggere tutte le pagine..............quanto costa?

Byez

34.99

Cribbio...Porca putt@@a!
:muro: :muro: Queste cose mi fanno inka@@are! :mad:

il prezzo è 34,99 con il solito ricarico,questi negozianti disonesti che ci ricaricano di più mi fanno solo vomitare :Puke:

:ncomment: E dopo ci si lamenta dei prezzi,sarebbe da fucilarli questi.

Non mi dite che l'avete pagato tutti così tanto... :(
Ma di gente onesta non ce ne più...?

EDIT: Non è per il prezzo... fosse costato anche 50€ li valeva tutti dato il titolo ma per principio,Halo che costa 59€ ne varrebbe 35!

Miciomiao
29-10-2003, 12:04
Originariamente inviato da Nie73
xp1700+ e una radeon 7500 con i catalyst 2.5:eek: e a 800x600, tutto attivato (tranne l'aa) va decisamente bene.....
MTTTICA 7500!
Se va avanti cosi' non la cambiero' mai, lol :D

Xilema
29-10-2003, 12:59
Ho finito ora il primo capitolo.
Che dire...
Questo gioco è un' opera d' arte, va oltre il normale concetto di videogioco standard, è ideato da menti superiori !
Il sesto livello, quello in cui bisogna trovare Mona nella sua "casa" è un tripudio di citazioni entusiasmanti.
Raramente un gioco ha sfiorato lo stato dell' arte come questo MP2.
Ora sono pieno di domande, la trama ha un sacco di punti di domanda tutti da spiegare.
I misteri sono li, ma c' è da scoprire moltissimo.
Sei quesi costretto a continuare.
Sarà corto quanto volete, ma questo gioco farà scuola, anzi, la sta già facendo.
Manierismo !

Redvex
29-10-2003, 13:02
io sono al punto in cui

SPOILER

Gioco con Mona al capitolo 4 parte 2 mi pare

FINE SPOILER

Xò il primo capitolo, il volto di max payne, l'omicidio della moglie le loro urla e le grida sotto l'effetto valchiria rimangono ancora insuperate

xegros
29-10-2003, 13:06
Ma per favore, questo gioco NON E' BELLO:mad:

E' Bellessimo
E' un'opera d'arte..............e con questo ho detto tutto.:D

Buffus
29-10-2003, 13:19
39.90

ma se tutti osannano la fluidità??? :confused:

einj
29-10-2003, 13:26
qualcuno è già arrivato alla fine? io sono a metà del terzo capitolo e mi sa che son bloccato...almeno in caso chiedevo in pvt qualche info se nn riesco a raccapezzarmi per non rovinare le sorprese qui sul 3d :p

silipaolix
29-10-2003, 13:35
Con la configurazione in sign e la grafica a manetta, va liscio come l'olio. QUALCUNO SA DOVE SCARICARE LA PATCH CHE TRADUCE TUTTO IN ITALIANO?!? (io ce l'ho in english... ) MI HANNO DETTO CHE E' GIA' ON THE NET, PESA CIRCA 80Mb...search in progress....cmq se qualcuno ne sa qualcosa dica!:D

Thunder82
29-10-2003, 14:05
39.90

La ti4200 su cui l'hai visto girare doveva avere SERI problemi, perchè a me va da dio (leggi sempre sopra i 50fps) con TUTTO al max;)

Afexer
29-10-2003, 15:07
Io ho un PIV 2.4 Ghz 533 con 1 gb di ram e GeFo3 e Max Payne 2 mi gira una bellezza con tutto al massimo e la risoluzione a 1024*768

Guardate a questo come è morto :D

Buffus
29-10-2003, 15:13
dallo shot la grafica sembra simile a quella del primo capitolo...

confermate o è migliore/pegggiore?

Afexer
29-10-2003, 15:19
La risoluzione delle texture è la loro definizione è molto più alta rispetto al primo max payne, infatti in alcune scene raggiunge un fotorealismo che mi fa rimanere così :eek:

pon 87
29-10-2003, 15:26
max payne 2 = figata:sofico:

Bidduzzo
29-10-2003, 15:30
Come dite che girerà con la mia configurazione? (nella firma)
Perchè sennò prima di prendere max farò i salti mortali per prendere sta benedetta 9800pro :rolleyes:

Afexer
29-10-2003, 15:38
Oddio, con una cofigurazione del genere ti manca solo una scheda video come si deve, ma comunque ci giochi a max payne solo che non puoi godertelo al massimo della qualità, ed inoltre questo non è il momento di comprare una 9800pro perchè i prezzi non ancora devono abbassarsi casa che dovrebbe accadere a momenti grazie alla 9800XT.

Denton84
29-10-2003, 15:42
ma se tutti osannano la fluidità??? :confused:

mi credete se vi dico che l'ultima parte l'ho giocata tutta a 1600x1200 con anisot a 8 tap e tutto max? :)

Denton84
29-10-2003, 15:45
dallo shot la grafica sembra simile a quella del primo capitolo...

confermate o è migliore/pegggiore?

è molto molto molto meglio

a me quella del primo non sembrava stupenda nemmeno per il periodo che è sucita...mi ricordava l'impostazione poligonale di tom raider.....era bella ma un po scarna anche se con buone texture......questa è bella anche per il periodo in cui siamo.

è davvero ottima.....e la differenza la vedi qundo ci sono cose particolari.....nel primo la stanza nera col sentiero bianco mi pare....era una sciocchezza a livello di motore.....qua quando hai gli incubi l'effetto blur è magistrale...... la quantità di poligoni è molto superiore e si vede....le texture sono sempre belle, un po più dettagliate.....la grafica è su un'altro pianeta insomma....pur mantenendo una certa fluidità (non come il primo ovviamente che andava anche su p3 350 + voodoo3)

Bidduzzo
29-10-2003, 15:53
Originariamente inviato da Afexer
Oddio, con una cofigurazione del genere ti manca solo una scheda video come si deve, ma comunque ci giochi a max payne solo che non puoi godertelo al massimo della qualità, ed inoltre questo non è il momento di comprare una 9800pro perchè i prezzi non ancora devono abbassarsi casa che dovrebbe accadere a momenti grazie alla 9800XT.

Si infatti aspetterò che esca questa nuova radeon in modo che la 9800pro scenda ancora... qua da me a sanremo sta ancora a 490€ !

Buffus
29-10-2003, 16:13
mi credete se vi dico che l'ultima parte l'ho giocata tutta a 1600x1200 con anisot a 8 tap e tutto max? :)
ehm... 9800 PRO :p

hai una scheda un pelino potente!!!! :D

rob-roy
29-10-2003, 16:21
Ragazzi sulle 4200 sarà anche fluido,ma ho visto una qualità veramente bassa......vabbè che io l'ho confrontato con il mio pc,però da quello che sentivo dire quì,pensavo chissà cosa.

dani&l
29-10-2003, 16:23
Dunque 36 euri al mediaworld.

Grafica 1024x768 32 bit aa 2x , asino , tutti i dettagli alti, e sono sicuro che posso pompare ulteriormente ma a me va bene così. Gioco fluidissimo , mai ,dicoi mai , un'incertezza. Grafica ottima, fisica eccezzionale... sparare con un fucile a pompa ad un tizio e vedere che questo và contro la scrivania e si porta dietro sedia , scatole etc.. è da provare assolutamente.

(conf: xp2000, 9700pro, 1gh ram ).

Custode
29-10-2003, 16:30
Scusate, giusto per sfogarmi: ma solo a Roma esiste il Mediaworld più ladro dell'intero cosmo:mad: :muro: :mad: ?!?
No, dico, è possibile che sto fottuto Mediaworld qui a Roma venda ogni videogioco mediamente 5 Euro in più dei restanti in tutta Italia?
Max Payne 2= 38.90, quando in tutti gli altri posti o costa 34.90 o 36. Non è per i 3 Euro, capirai, è proprio una questione di principio, caspita lo fanno con ogni gioco, costa sempre di più che negli altri Mediaworld, almeno da quello che leggo qui sul forum.
Ciao.

Redvex
29-10-2003, 16:31
Finalmente muoiono decentemente....xò ditemi sono alla 3 parte capitolo 2.......quanti me ne mancano ancora x finirlo? già mi sta dispiacendo un sacco :(

MarcoM
29-10-2003, 16:40
Ragazzi sulle 4200 sarà anche fluido,ma ho visto una qualità veramente bassa......vabbè che io l'ho confrontato con il mio pc,però da quello che sentivo dire quì,pensavo chissà cosa.

Sulla mia 4200 gira fluidissimo, mai un rallentamento, sarà perchè sono anche aiutato da un P4 3.2 GHz...
Per quanto riguarda la qualità grafica a me pare già bellissimo sulla 4200, figuriamoci su una 9800 pro...

dani&l
29-10-2003, 16:50
Custode hai ragione... l'ho pagato 34,9 non 36 :p

X REDVEX

Il gioco sono 3 parti da 7 capitoli, quindi sei a metà + o -

Afexer
29-10-2003, 16:56
Concordo per il prezzo anche io l'ho pagato 34,9 a Napoli

Mavettor
29-10-2003, 17:04
Un paio di informazioni........ci sono ancora quegli odiosi fumetti del primo episodio?
Inoltre secondo voi come mi gira con la conf. in sign?

Byez

Afexer
29-10-2003, 17:23
Ti puoi basare sulla mia configurazione in sign io ci gioco, come ho già scritto sopra, ad una risuluzione di 1024*768 con tutti i dettagli al massimo tranne l'alialising. E si ci sono i soliti fumetti noiosi e concordo col fatto che siano noiosi ma comunque collaborano a creare un'atmosfera classica di max payne

Mavettor
29-10-2003, 17:36
Originariamente inviato da Afexer
Ti puoi basare sulla mia configurazione in sign io ci gioco, come ho già scritto sopra, ad una risuluzione di 1024*768 con tutti i dettagli al massimo tranne l'alialising. E si ci sono i soliti fumetti noiosi e concordo col fatto che siano noiosi ma comunque collaborano a creare un'atmosfera classica di max payne

Concordo............Denghiu!

Thunder82
29-10-2003, 18:13

Da me si vede + che bene
:rolleyes:

Thunder82
29-10-2003, 18:14
Originariamente inviato da dani&l
Dunque 36 euri al mediaworld.

Grafica 1024x768 32 bit aa 2x , asino , tutti i dettagli alti

Cos'è un nuovo tipo di filtro? E il filtro cavallo non c'è?:D

Buffus
29-10-2003, 18:14
aniso....asino.....typing error!! :p

dieg
29-10-2003, 18:15
Originariamente inviato da Thunder82
Cos'è un nuovo tipo di filtro? E il filtro cavallo non c'è?:D
LOL:D

voodoo child
29-10-2003, 18:57
Appena finito...

non dico niente per non rovinare il piacere a tutti gli altri, se non... che figata megagalattica, che storia, che emozioni... per non parlare della grafica, del realismo, della giocabilità.
Incredibile, gli do sicuramente la palma del miglior gioco di sempre (per me). Veramente super super fantastico...

Ciao!:)

Buffus
29-10-2003, 19:09
senior member e figo :D

Everland
29-10-2003, 20:04
Originariamente inviato da Custode
Scusate, giusto per sfogarmi: ma solo a Roma esiste il Mediaworld più ladro dell'intero cosmo:mad: :muro: :mad: ?!?
No, dico, è possibile che sto fottuto Mediaworld qui a Roma venda ogni videogioco mediamente 5 Euro in più dei restanti in tutta Italia?
Max Payne 2= 38.90, quando in tutti gli altri posti o costa 34.90 o 36.

Nel MW vicino casa mia sta a 39.90... :rolleyes:

Ever4ever

Derfel
29-10-2003, 20:11
Sul sito ufficiale di Max Payne2 nella sezione download sono stati aggiunti dei nuovi livelli da scaricare :D
Ora guardo come sono....

dieg
29-10-2003, 20:13
Originariamente inviato da Derfel
Sul sito ufficiale di Max Payne2 nella sezione download sono stati aggiunti dei nuovi livelli da scaricare :D
Ora guardo come sono....
ma non potevano metterli direttamente nel gioco in vendita?:rolleyes: :muro: :muro: :D

Derfel
29-10-2003, 20:28
Ah cazz l'avevano già segnalato. OKok ragazzi me lo dico da solo....sono :old: