Entra

View Full Version : Max Payne 2 -Thread Ufficiale part 1 - Discussioni generiche

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6

lord2
04-11-2003, 19:24
preso oggi e adesso smanetto:D alla grande

Friskio TheBesT
04-11-2003, 19:38
ragazzi anche a me da il difetti il primo cd. Non riesce a copiare qualche file nel file secondo file .cab. C'è un sistema per visualizzare il contenuto di file .cab?

voi come avete risolto questo problema?

vi prego aiutatemi!

sniper13
04-11-2003, 21:40
io sono invece arrivato alla sede centrale del centro di pulizie... dopo essermi nascosto nel furgone...

ma non so che fare... sono bloccato lì... help please :cry:

sniper13
04-11-2003, 22:36
Originariamente inviato da voodoo child
Mittica la mia raddy 7500!!!
A 800x600 (lo so che è poco, però...) ho tutti i dettagli al massimo, texture su trilinear, no antialias (non me lo fa proprio selezionare) e gli specchi mi funziano... il procio è un xp 2.200, 512 mb di ram e ci gioco abbastanza fluidamente... scattare non scatta, giusto qualche incertezza nelle scene con molti nemici sullo schermo e nebbia, però va alla grande!

Ciao!

io con la mia 7000 gioco pure a 1024*768... :O

Afexer
04-11-2003, 22:42
Ragazzi qualcuno di voi mi puo dare qualche dritta su maxed 2 o se conoscete qualche tutorial mi potete dare i llink???

TheRipper
04-11-2003, 22:59
Butta un'occhio qua' se hai tempo...il tutto e' rigorosamente in inglese ti avverto...;)

http://forums.3drealms.com/ubbthreads/postlist.php?Cat=&Board=UBB26&page=0&view=collapsed&sb=5&o=93

lord2
04-11-2003, 23:05
PAZZESCO...CA..PO..LA..VO..RO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:O

ged78
05-11-2003, 10:49
FINITO!!!

BELLO BELLO BELLO!

agma
05-11-2003, 15:00
Finito da pochi minuti, veramente molto bello!
Entrambi i capitoli sono divini...

andfer84
05-11-2003, 15:04
Ragazzi...voi l'avete provata la mod per max 2 "RexxieModv3? io lo sto' scaricandi proprio adesso sono solo 9 mb(56kb) e lo sto scaricandi dal forum della remedy (mod max payne 2) link postato qualche messaggio addietro.... ed intoduce le seguenti novita'

Camera / Bullet-Time
- Unlimited bullet-time.
- Slower bullet-time.
- Motion blur in bullet-time.
- Run speed in bullet-time adjusted to around 50% of normal.
- Enhanced bullet-time almost always on.
- Removed annoying reload spin.
- Nice camera effect with sniper kill shot
- Shootdodge can now be turned on/off even during dives.

Weapons / Combat
- Increased shotgun power.
- Increased ingram fire rate.
- Increased ingram clip size.
- Decreased ingram power.
- Decreased spread of pellets for shotguns slightly.
- Decreased spread of bullets for ingrams slightly.
- Renamed 9mm Pistol to 9mm Beretta.
- Melee replaced with kick. Can now kick havok objects, doors & enemies.
- Total ammo allowed for all weapons increased to 999.
- New sounds for:
:Beretta (& Dual)
:Colt Commando
: Desert Eagle (& Dual)
: Dragunov
:Ingram (& Dual)
:Kalashnikov
:MP5
:SteyrSSG
:Melee/Kicking
:Bullet hits
:Grenade bounce
:Explosions

Decals
- Increased decal limits by around 30%.
- New blood decals.
- Better blood splatters.
- New bullet tracers.
- New muzzleflash effects.

Difficulty
- Almost all console cheats removed, except those used for testing.
- New command added to console. Find it for yourself :P
- Max will now heal from 1% health to full on his own (in around a minute).
- One painkiller now fully heals Max, 20% at first and 5% per second.
- Increased accuracy of enemies considerably.
- Pretty much disabled auto-aim, much more accuracy needed now.

Menu/Interface
- New menu backgrounds for: Mainmenu, Load/Save and Quit.
- Moved the menu across a little to see background images better.
- Removed pause text for screenshots.
- 60 seconds until menu video runs (120 default).

Misc
- Able to shoot through wood, people and cardboard with some weapons.
- Ragdoll tweaks to (hopefully) increase realism.
- Added "Chateau Reloaded" level (under Dead Man Walking).

Forse questa sera lo provo e vi faro sapere....C'e' qualcuno di voi che la provato e se vale la penda di scaricarlo?
ciao

Afexer
05-11-2003, 15:15
:eek: Mi dai il link lo voglio scaricare pure iooooooo.

Ma è un mod propio della remedy???????

andfer84
05-11-2003, 15:18
dovrebbe essere un mod amatoriale cmq ecco il link

http://www.arnold11.karoo.net/RezzieModv3.zip

dieg
05-11-2003, 15:46
ma dove lo piazzo? è un file mp2m...in che cartella va?

dieg
05-11-2003, 16:04
Originariamente inviato da dieg
ma dove lo piazzo? è un file mp2m...in che cartella va?
ok fatto...;) :sofico:

bello..

Afexer
05-11-2003, 16:09
Perfetto mi dici come hai fatto????

mathsumoto
05-11-2003, 16:41
ok fatto...;) :sofico:

bello..

bhè.......qualchei nfo in + :D

dieg
05-11-2003, 16:44
allora..ho messo il readme e il file dello zip nella cartella principale di max payne, poi l'ho messo anche nella cartella save (non so perchè):D
ho lanciato max payne..e ho selezionato la mod (nel menu a tendina).
;) :D

dieg
05-11-2003, 16:45
il bullet time è + lento...ma se parto subito con un lancio in bullet time lo fa quasi come se non faccio il bullet time...:confused: :D

sniper13
05-11-2003, 17:16
Originariamente inviato da sniper13
io sono invece arrivato alla sede centrale del centro di pulizie... dopo essermi nascosto nel furgone...

ma non so che fare... sono bloccato lì... help please :cry:

help... :muro:

sanitarium
05-11-2003, 17:24
help... :muro:

Ma dai, quel pezzo non è per nulla difficile! ;)
Ci deve essere una porta che ti conduce direttamente all'interno del palazzo dei ripulitori...

sniper13
05-11-2003, 17:31
Originariamente inviato da sanitarium
Ma dai, quel pezzo non è per nulla difficile! ;)
Ci deve essere una porta che ti conduce direttamente all'interno del palazzo dei ripulitori...

ma io sono dentro al palazzo... ho fatto fuori tutti... però l'ascensore non funzia, la porte delle scale è chiusa, e la della scala mobile c'è una porta ma chiusa... :cry:

sarò scemo, ma ho pravato a girare daperttutto... e non trovo via d'uscita :rolleyes:

dieg
05-11-2003, 17:36
ma io sono dentro al palazzo... ho fatto fuori tutti... però l'ascensore non funzia, la porte delle scale è chiusa, e la della scala mobile c'è una porta ma chiusa... :cry:

sarò scemo, ma ho pravato a girare daperttutto... e non trovo via d'uscita :rolleyes:
:eek: sono blokkato anche io lì...!! mi sembra...:eek: :muro: :muro:

sanitarium
05-11-2003, 17:41

Ah, pensavo che fossi bloccato nel garage! :ops:
Sinceramente non ho ben presente il punto dove di trovi, quando torno a casa provo a vedere se lo ritrovo giocandoci.

Ah, per caso ci sono delle casse di esplosivi (sono delle casse orizzontali di colore rosso)? Se non sbaglio in un certo punto di quel capitolo per andare avanti bisogna far saltare in aria le suddette casse...

dieg
05-11-2003, 17:42
Sinceramente non ho ben presente il punto dove di trovi, quando torno a casa provo a vedere se lo ritrovo giocandoci.

Ah, per caso ci sono delle casse di esplosivi (sono delle casse orizzontali di colore rosso)? Se non sbaglio in un certo punto di quel capitolo per andare avanti bisogna far saltare in aria le suddette casse...
booh...vedo...

sniper13
05-11-2003, 17:44

ci avevo pensato... le ho fatte esplodere... ma non hanno provacato niente di che... :rolleyes:

sanitarium
05-11-2003, 17:50
ci avevo pensato... le ho fatte esplodere... ma non hanno provacato niente di che... :rolleyes:

Quando arrivo a casa provo a vedere meglio. ;)

Donagh
05-11-2003, 18:28
ahahha installato oggi

1600x1200 tutto al max aa 6x mi va tra i 40 e 120 fps

vaaa stupendoooooo

andfer84
05-11-2003, 18:47
Una domanda per i modder...sara' possibile creare per max 2 una pistola "calamitata" tipo Half Life 2? sarebbe troppo bello....

dieg
05-11-2003, 18:57
Originariamente inviato da andfer84
Una domanda per i modder...sara' possibile creare per max 2 una pistola "calamitata" tipo Half Life 2? sarebbe troppo bello....
LOL

Redvex
05-11-2003, 19:30
Originariamente inviato da andfer84

Half life 2? e ki l'ha visto mai! :eek:

dieg
05-11-2003, 20:02
Originariamente inviato da Redvex
Half life 2? e ki l'ha visto mai! :eek:
nel filmato...;) :D

rikfer
05-11-2003, 20:15
Dico solo una cosa:
VOTO 10

sanitarium
05-11-2003, 21:49

Purtroppo stasera mio padre ha occupato il PC, domani vedo di aiutarti. :)

lokutos
05-11-2003, 23:08
mp2, che dire ,con la mia ti4200 1024x768 tutti ifiltri attivi l aggio giocato senza particolari probemi,la grafica ganza ,il bullet time ganzissimo,Mona e il dragunov micidiali, ma sta longevità dove è finita,mi aspettavo qlcosa di piu impegnativo rispetto al primo e invece,tre capitoli corti corti che mi hanno lasciato l amaro in bocca,finito a razzo senza accorgermene.
39 euro regalati!!
mah prima o poi risplverero il mio C64,dava tante emozioni che ora si son perse......:cry:
byezzzz

2 Red 2 Devil
06-11-2003, 11:12
Raga ho un problema parte 3 capitolo 8 nello scantinato quando devo acchiappare e uccidere vlad............non faccio in tempo a stargli dietro che lui attiva gli esplosivi e BOOM finito tutto!
Cosa caxxo devo fare?

sanitarium
06-11-2003, 11:23
Originariamente inviato da 2 Red 2 Devil
Raga ho un problema parte 3 capitolo 8 nello scantinato quando devo acchiappare e uccidere vlad............non faccio in tempo a stargli dietro che lui attiva gli esplosivi e BOOM finito tutto!
Cosa caxxo devo fare?

SPOILER

Corri nella camera antipanico (quella specie di bunker di metallo che sta nello scantinato) e chiudi la porta.
Aspetta che salti in aria tutto, e poi esci. ;)

insane74
06-11-2003, 11:26
sono bloccato al capitolo 2, parte non ricordo: 4 o 5, cmq la prima quando si usa Mona.
in pratica devo difendere il povero max dai cattivoni ma non faccio a tempo! sono arrivato al punto in cui si libera e tenta di entrare nell'edifico ma non ce la fa e io devo trovare una nuova posizione per sparare ai cattivi. ora che faccio tutta la corsa e trovo la posizione faccio appena a tempo ad arrivare che max crepa! :muro: :muro: :muro:

come cavolo si passa 'sto punto?!?!?!?! :mc: :cry: :mc:

2 Red 2 Devil
06-11-2003, 11:29
Ma non la trovo, nello scantinato ci sono 4 porte e sono tutte chiuse. E se cerco di tornare nella stanza antipanico, crolla qualcosa dall'alto che me ne impedisce l'accesso :mad:

Afexer
06-11-2003, 11:35
Devi entrare nella stanza antipanico e chiudere la porta

2 Red 2 Devil
06-11-2003, 11:47
risolto grazie..........certo dopo uccidere vlad diventa abbastanza duro eh?

sanitarium
06-11-2003, 11:54
Originariamente inviato da 2 Red 2 Devil
risolto grazie..........certo dopo [...] diventa abbastanza duro eh?

Ragazzi, attenzione a svelare i dettagli della trama, potrebbe esserci gente che ancora non è arrivata al punto di cui parlate...

Comunque la fase finale è giocata sull'astuzia, più che sulla forza... ;)

sanitarium
06-11-2003, 12:01
Originariamente inviato da insane74
sono bloccato al capitolo 2, parte non ricordo: 4 o 5 [...]
come cavolo si passa 'sto punto?!?!?!?! :mc: :cry: :mc:

SPOILER

Probabilmente Max aveva perso già parecchia energia in precedenza... L'unico modo per superare quel punto è coprire Max il più possibile, sparando con il dragunov o con l'MP5, se perde troppa energia all'inizio (quando sta incastrato sotto l'asse dopo l'esplosione) è difficile riuscire a terminare tutta la fase restante...

Comunque quando tu cambi posizione lui sta coperto o no? Siccome devi cambiare spesso finestra, vorrei capire esattamente dove sei arrivato...

insane74
06-11-2003, 12:33
SPOILER

Probabilmente Max aveva perso già parecchia energia in precedenza... L'unico modo per superare quel punto è coprire Max il più possibile, sparando con il dragunov o con l'MP5, se perde troppa energia all'inizio (quando sta incastrato sotto l'asse dopo l'esplosione) è difficile riuscire a terminare tutta la fase restante...

Comunque quando tu cambi posizione lui sta coperto o no? Siccome devi cambiare spesso finestra, vorrei capire esattamente dove sei arrivato...

quando arriva al punto in cui non riesce ad entrare nell'edificio è quasi al massimo, solo che mentre sto cercando di raggiungere una nuova posizione lo massacrano di brutto. il fatto è che ho pochissime munizioni per il dragunov o l'mp5 e quindi sono costretto a far fuori i cattivi con l'uzi o il fucile a pompa! e da lontano mica è facile!

sanitarium
06-11-2003, 12:42
quando arriva al punto in cui [...] e da lontano mica è facile!

SPOILER

All'inizio del livello in cui devi coprire Max (in pratica quando lui ti chiede di coprirlo mentre cerca di liberarsi da sotto l'asse) sulla tua destra ci sono un fottio di munizioni per MP5 e Dragunov: le hai prese?
Senza queste 2 armi non ce la farai mai a superare quel livello!

insane74
06-11-2003, 12:59
SPOILER

All'inizio del livello in cui devi coprire Max (in pratica quando lui ti chiede di coprirlo mentre cerca di liberarsi da sotto l'asse) sulla tua destra ci sono un fottio di munizioni per MP5 e Dragunov: le hai prese?
Senza queste 2 armi non ce la farai mai a superare quel livello!

prese, prese!
ma si vede che ho una mira un pò scadente e ne consumo troppe! proverò stasera a rifare quel pezzo (e sarebbe la 4a volta :muro: ) cercando di non sprecare le munizioni.

grazie!

sanitarium
06-11-2003, 13:05
prese, prese!
ma si vede che ho una mira un pò scadente e ne consumo troppe! proverò stasera a rifare quel pezzo (e sarebbe la 4a volta :muro: ) cercando di non sprecare le munizioni.

grazie!

Domanda assurda: ma l'MP5 lo usi con il mirino di precisione attivo, vero? :D

insane74
06-11-2003, 13:06
Domanda assurda: ma l'MP5 lo usi con il mirino di precisione attivo, vero? :D

certo! :D :D
va bene pirla, ma così si esagera! :D :D :p :p

sanitarium
06-11-2003, 13:14
certo! :D :D
va bene pirla, ma così si esagera! :D :D :p :p

No, ci mancherebbe, non volevo assolutamente darti del pirla. ;)

Un modo per passare quel punto c'è: siccome su MP2 il comportamento dei proiettili è piùttosto fedele alla realtà, passa qualche centesimo di secondo fra quando spari una raffica di MP5 e quando i proiettili giungono a destinazione; quindi non mirare direttamente ai nemici, ma mira in modo LEGGERMENTE sfalzato, sparando pochissimo più avanti di loro nella direzione verso la quale corrono. Vedrai che sprecherai molte munizioni in meno, poiché nel tempo che i proiettili raggiungeranno il punto verso il quale hai sparato, l'avranno fatto anche i nemici. ;)

sniper13
06-11-2003, 14:28
sei riuscito a capire cosa devo fare ?? :)

insane74
06-11-2003, 14:45
No, ci mancherebbe, non volevo assolutamente darti del pirla. ;)

Un modo per passare quel punto c'è: siccome su MP2 il comportamento dei proiettili è piùttosto fedele alla realtà, passa qualche centesimo di secondo fra quando spari una raffica di MP5 e quando i proiettili giungono a destinazione; quindi non mirare direttamente ai nemici, ma mira in modo LEGGERMENTE sfalzato, sparando pochissimo più avanti di loro nella direzione verso la quale corrono. Vedrai che sprecherai molte munizioni in meno, poiché nel tempo che i proiettili raggiungeranno il punto verso il quale hai sparato, l'avranno fatto anche i nemici. ;)

tranqui, del pirla me lo davo io da solo!!! :p

in effetti avevo notato la cosa dei proiettili: proverò a fare meno il "rambo"!!! :D :D

un'annotazione (probabilmente già discussa in questo thread: non ho controllato tutte le pagine!): la fisica è interessante in 'sto gioco, ma gli oggetti non sono un pò troppo "leggeri"? spesso basta sfiorare qualcosa per farlo cadere, spostare, ecc.!
mi ricorda troppo il pessimo Devastation!:(

sanitarium
06-11-2003, 23:24
sei riuscito a capire cosa devo fare ?? :)

Purtoppo no... :(

Oggi non ho fatto a tempo a giocarci, fra l'università e il resto, domani ti prometto che ti faccio sapere. :)

TheRipper
06-11-2003, 23:25
Oggi non ho fatto a tempo a giocarci, fra l'università e il resto, domani ti prometto che ti faccio sapere.

Seeeeee:sofico: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Thunder82
06-11-2003, 23:27
Purtoppo no... :(

Oggi non ho fatto a tempo a giocarci, fra l'università e il resto, domani ti prometto che ti faccio sapere. :)

LOL
:D :sofico:

sanitarium
06-11-2003, 23:27
Originariamente inviato da TheRipper
Seeeeee:sofico: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Beh, che vuoi?? :D

"il resto" significa essermi attaccato a NFS underground e non essere riuscito a staccarmi! Non è colpa mia!

Però a parte gli scherzi è vero che fino alle 18:30 ho dovuto studiare per l'uni, e stamattina ho lavorato... :( :cry:

maxbo
07-11-2003, 07:22
l'ho acquistato ieri, bellissimo gioco
l'unica diciamo pecca è che
si può partire solo in modalità detective....
oppure ho cannato io qualcosa????
:D :mc:

sniper13
07-11-2003, 07:26
Originariamente inviato da maxbo
l'ho acquistato ieri, bellissimo gioco
l'unica diciamo pecca è che
si può partire solo in modalità detective....
oppure ho cannato io qualcosa????
:D :mc:

intendi il fatto che sei un poliziotto ora ???

maxbo
07-11-2003, 07:52
intendi il fatto che sei un poliziotto ora ???

no... intendo che è la modalità + facile (almeno sembra)
perchè le altre modalità sono bloccate
:confused: :confused:

sniper13
07-11-2003, 08:00
no... intendo che è la modalità + facile (almeno sembra)
perchè le altre modalità sono bloccate
:confused: :confused:

beh ma se non ricordo male era così anche nel primo

insane74
07-11-2003, 08:37
ho passato quel punto! ormai sono quasi alla fine: gran bel giocone, non c'è che dire!!!!:D

maxbo
07-11-2003, 08:48
beh ma se non ricordo male era così anche nel primo

é vero ... anche nel primo era così....
ma speravo che in questo uno potesse settare
la difficoltà....anche perchè se io finisco un gioco
è improbabile che lo ricomincio daccapo
per aumentare la difficoltà.....
:mad: :mad:

sniper13
07-11-2003, 09:49
é vero ... anche nel primo era così....
ma speravo che in questo uno potesse settare
la difficoltà....anche perchè se io finisco un gioco
è improbabile che lo ricomincio daccapo
per aumentare la difficoltà.....
:mad: :mad:

però una volta sbloccata (la difficoltà) puoi aggiungere due livelli... lo sapevi ?? :)

sanitarium
07-11-2003, 09:57
Oggi pomeriggio entro le 15:45 ti darò la risposta per il punto dove sei bloccato, garantito. ;)

maxbo
07-11-2003, 10:28
però una volta sbloccata (la difficoltà) puoi aggiungere due livelli... lo sapevi ?? :)

si..., li ho scaricati ieri
in attesa di uscire dall'ufficio e comprarmi il gioco,
però non li ho ancora caricati, penso di aspettare
fino a che l'avrò finito...anche perchè prima
non potrei utilizzarli....
speriamo che ne facciano altri di livelli aggiuntivi...

:) :)

insane74
07-11-2003, 10:37

:confused:
what's this?

sniper13
07-11-2003, 10:42
what's this?

link (http://www.technews.it/modules.php?name=News&file=article&sid=607) :)

insane74
07-11-2003, 14:30
link (http://www.technews.it/modules.php?name=News&file=article&sid=607) :)

thanks!!!!!! :D :D :D :) :) :)

sanitarium
07-11-2003, 14:42
ATTENZIONE ALLO SPOILER:

Se non ho capito male tu sei qui:

http://www.bestudio.it/varie/mp2/1.jpg

Fai saltare in aria le casse di munizioni...

http://www.bestudio.it/varie/mp2/2.jpg

... le quali abbatteranno una porta dell'ascensore.
Dopodiché ti butti nella botola che si trova sul tetto dell'ascensore...

http://www.bestudio.it/varie/mp2/3.jpg

... e il gioco è fatto. ;)

sniper13
07-11-2003, 14:53
ho fatto così sono anche andato giù... ho ucciso tutti ma poi... non so che fare... :cry:

sanitarium
07-11-2003, 15:06
ho fatto così sono anche andato giù... ho ucciso tutti ma poi... non so che fare... :cry:

Facciamo così, fammi uno screenshot del punto in cui ti sei bloccato (premi "stamp" sulla tastiera), in modo tale che io possa sapere esattamente dove ti trovi, ok?

Ora devo andare a studiare... :(

neogen
07-11-2003, 15:06
Finito, davvero un grandissimo gioco, per certi aspetti prettamente tecnici è anche migliore del primo.

Ho trovato geniale implementare la fisica dei corpi.
E' una gran soddisfazione vederli volare a suon di proiettili.

L'Havoc è spettacolare.

Lo rigiocherò di sicuro.

Qualcuno ha provato gli altri livelli ? Come sono ?

Blazkowicz
07-11-2003, 15:18

Forse ho capito dove ti trovi, ritorna fuori dove c'è stata la sparatoria in quella piazzola con una costruzione in mezzo, da li prendi la porta in fondo e andando a destra si va nella stanza dove bisogna far saltare la porta dell'ascensore, tu invece vai dritto.

Fammi sapere

ciao

sniper13
07-11-2003, 16:32
Originariamente inviato da Blazkowicz
Forse ho capito dove ti trovi, ritorna fuori dove c'è stata la sparatoria in quella piazzola con una costruzione in mezzo, da li prendi la porta in fondo e andando a destra si va nella stanza dove bisogna far saltare la porta dell'ascensore, tu invece vai dritto.

Fammi sapere

ciao

ci sono porte chiuse... in un'altro piano c'è una stanza abb grande, con molti pannelli e senza soffitto

insane74
08-11-2003, 11:16
finito adesso!
che dire? gran bel gioco!
buona grafica, fisica "divertente", audio ottimo, storia coinvolgente e ben raccontata.
cosa si può volere di +?

peccato solo sia un pò corto, ma non si può avere tutto! ;)

Blazkowicz
08-11-2003, 15:47
io mi ero bloccato li quando ho fatto saltare l'ascensore sono sceso e sono arrivato nel garage così sono ritornato nella stanza dell'ascensore, sono uscito e ho preso la porta a destra!!!!!!!

ciao

BOLA
08-11-2003, 15:57
chi mi sa dire in privato come si ammazza il boss alla fine ?
:nera:

insane74
08-11-2003, 16:07
Originariamente inviato da BOLA
chi mi sa dire in privato come si ammazza il boss alla fine ?
:nera:

ho risposto al tuo pvt ma hai la casella piena!:rolleyes:

Dardo Xp
08-11-2003, 20:34
ci sono porte chiuse... in un'altro piano c'è una stanza abb grande, con molti pannelli e senza soffitto

Devi andare nella stanza con le sedie accatastate e dietro la porta da cui entri ne troverai un'altra che conduce ai piani superiori, da lì poi puoi proseguire tranquillamente.
All'inizio c'ho messo un pò anch'io per trovarla...ciao!:sofico:

Dardo Xp:sofico: :sofico: :sofico:

sniper13
08-11-2003, 23:01
Originariamente inviato da Dardo Xp
Devi andare nella stanza con le sedie accatastate e dietro la porta da cui entri ne troverai un'altra che conduce ai piani superiori, da lì poi puoi proseguire tranquillamente.
All'inizio c'ho messo un pò anch'io per trovarla...ciao!:sofico:

Dardo Xp:sofico: :sofico: :sofico:

ti adoro... proprio non l'avevo vista... :vicini:

BOLA
09-11-2003, 07:53
ho risposto al tuo pvt ma hai la casella piena!:rolleyes:

adesso l'ho svuotata per favore aiutamiiiiiii !
:muro:

insane74
09-11-2003, 09:44
adesso l'ho svuotata per favore aiutamiiiiiii !
:muro:

ti ho risposto in pvt!:D

mross83
09-11-2003, 09:52
Salve ragazzi credo di aver bisogno del vostro aiuto...
Ieri sera ne ho combinata una grossa, sono arrivato al livello 3.4
quello in cui bisogna difendere il pupazzo...solo ke ho salvato nel momento in cui lo stanno x ammazzare 2 ripulitori e nn riesco a salvarlo...:muro: nn è ke qualkuno potrebbe inviarmi il savegame del capitolo 3.4...se ha gia finito il gioco??

vi ringrazio....scusate ma erano le 3:35...e a quell'ora...:D
Byez!

BOLA
09-11-2003, 10:00
ti ho risposto in pvt!:D

adesso gli rompo il c**o !! :boxe:

grazieee !

BOLA
09-11-2003, 10:28
SPOILER

insane ma per paletti a cui sparare intendi quelle specie di giunture in ferro sul soffitto ?
dove ci sono delle striature ?

insane74
09-11-2003, 10:36
SPOILER

insane ma per paletti a cui sparare intendi quelle specie di giunture in ferro sul soffitto ?
dove ci sono delle striature ?

esatto. in quelle giunture ci sono dei paletti di legno che devi sfilare colpendoli ripetutamente. fai attenzione perché il russo ti tira della dinamite mentre prendi la mira!:mc:

BOLA
09-11-2003, 11:20
come mi accorgo se il paletto è rotto ?
e sono tutti nella stanza confinante a quella piccolina dove lui ha spostato l'armadietto ?:confused:

insane74
09-11-2003, 12:02
come mi accorgo se il paletto è rotto ?
e sono tutti nella stanza confinante a quella piccolina dove lui ha spostato l'armadietto ?:confused:

?????
ma ci sei o ci fai? :p
i paletti li devi SFILARE a suon di colpi!
e sono tutti nella saletta dove lui si è nascosto! non puoi sbagliare perché una volta entrato nella stanza non ne puoi + uscire fino a quando non l'hai ammazzato!

BOLA
09-11-2003, 12:59
SPOILER

scusa ma non è vero che non puoi più uscire dalla stanza !
lui è in alto è io sono in basso in quella stanzetta c'è un comando per far scendere il mini ascensore per la carrozzina !
lui esce e mette un armadio di ferro bloccando il meccanismo !
ma posso uscire dalla porticina bianca da cui sono entrato !
se sti paletti sono nella stanzina dove cavolo sono ?
:confused: ma mi sarò rimbabito !
a meno che questa non sia la scena finale perchè non mi tira le bombe ma mi spara solamente !
è il capitolo 8 della 3a parte !

devis
09-11-2003, 13:15
Per salire con il miniascensore devi attivare il comando dal basso.
Lo scontro finale è nella stanza successiva!

BOLA
09-11-2003, 13:16
ma allora devo salire con quella specie di carrello elevatore ?
ma se il boss me lo blocca ? !:muro:

devis
09-11-2003, 13:19
Ma non vedi il comando al piano terra per far scendere l'elevatore? :rolleyes: E' disegnata una carrozzina

SnakeMgs
09-11-2003, 13:21
io sono bloccato all'inizio del capitolo 7, parte 3

SPOILER

sono entrato nella casa, uccido alcuni nemici e mi ritrovo in una specie di giardino con delle statue tutte intorno e non posso uscire da nessuna parte:confused: :cry: :D

come devo fare?devo aspettare qualcosa e qualcuno?:)

BOLA
09-11-2003, 13:30
Originariamente inviato da devis
Ma non vedi il comando al piano terra per far scendere l'elevatore? :rolleyes: E' disegnata una carrozzina

si si finalmente son salito e adesso sono in quella stanza in cui già so quello che devo fare grazie mille

ginojuventus
09-11-2003, 16:28
sono arrivato al primo livello della seconda parte dove devo compilare il modulo
ma non trovo niente cosa devo fare ?

Blackace
09-11-2003, 16:34
Originariamente inviato da mross83
Salve ragazzi credo di aver bisogno del vostro aiuto...
Ieri sera ne ho combinata una grossa, sono arrivato al livello 3.4
quello in cui bisogna difendere il pupazzo...solo ke ho salvato nel momento in cui lo stanno x ammazzare 2 ripulitori e nn riesco a salvarlo...:muro: nn è ke qualkuno potrebbe inviarmi il savegame del capitolo 3.4...se ha gia finito il gioco??

vi ringrazio....scusate ma erano le 3:35...e a quell'ora...:D
Byez!

se vai su carica c'è il penultimo salvataggio veloce, vedi se puo esserti utile
ciao

SnakeMgs
09-11-2003, 17:50
ho risolto lo stesso: in pratica sbagliavo una cosa e non mi dava un filmato di intermezzo, cmq l'ho finito ed è FAVOLOSO :) :)

palombaro
09-11-2003, 18:42
Help Me!!!!!!!

sono imprigionato dentro l' obitorio... non ho armi... e c' è un ripulitore fuori.... che devo fare? sen erro è la parte terza capito 1
helpppppppppppppppppp!:D

pindol
09-11-2003, 18:44
sfonda la porta il ripulitore cadrà e scappa a gambe levate

Ciauz Pindol

SnakeMgs
09-11-2003, 18:44
SPOILER

corri e scappa:D :p , troverai un'arma più avanti:)

mross83
09-11-2003, 19:15
Grazie Blackace provo e dopo ti dico...grazie intanto!;)

lord2
09-11-2003, 19:47
ragazzi sono alla missione dove devo dfendere un pagliaccio
sono lontano dalla fine? dai che voglio tron:D

SnakeMgs
09-11-2003, 19:52
manca ancora un pò, ma non pensare alla fine e goditelo :)

lubga
09-11-2003, 20:56
il gioco è fatto davvero bene... 3 giorni per finirlo, non riuscivo a staccarmi dal PC.

Ora sto provando la modalità "dead man walking"... a voi come va?
Mi sono allenato sul primo schermo e ho resistito 4'50"... c'è da impazzire!!

giruz
10-11-2003, 14:49
Mah..forse l'avete gia' riportato...

ma avete visto i nr di telefono che danno nelle pubblicita' porno alla tv?

"chiama ora il555-P*SSY"

e poi..avete visto la lavagna dentro lo studio di vladimir all'inizio?

c'e' un disegno di capitan mazza da baseball con scritto tik tik tik :)

bellissimoOO!

'mo lo rigioco!

giruz

lubga
10-11-2003, 14:55
Originariamente inviato da lubga
CUT
Mi sono allenato sul primo schermo e ho resistito 4'50"... c'è da impazzire!!

Oggi ho fatto il mio record... ci sono voluti 6 interminabili minuti per farmi fuori!!!:fagiano:

insane74
10-11-2003, 15:19
Originariamente inviato da giruz
Mah..forse l'avete gia' riportato...

ma avete visto i nr di telefono che danno nelle pubblicita' porno alla tv?

"chiama ora il555-P*SSY"

e poi..avete visto la lavagna dentro lo studio di vladimir all'inizio?

c'e' un disegno di capitan mazza da baseball con scritto tik tik tik :)

bellissimoOO!

'mo lo rigioco!

giruz

e il trucco per vedere mona nuda l'avete provato?
:oink: :oink: :oink:

sniper13
10-11-2003, 15:58
e il trucco per vedere mona nuda l'avete provato?
:oink: :oink: :oink:

non dirmi che esiste... :eek:

insane74
10-11-2003, 16:11
non dirmi che esiste... :eek:

già!
basta aggiungere " -developerkeys" (o qualcosa del genere: ora non ricordo di preciso ma basta cercare con google e trovi tutta la spiegazione) al collegamento all'exe e poi durante il gioco schiacci "pag su" o "pag giù" per ciclare tra i vari personaggi: in pratica il buon max payne diventa ad ogni pressione uno dei vari personaggi del gioco (i pulitori, le vecchiette...) tra cui appunto una versione "naked" di mona! poi premendo F3 la visuale diventa "libera" e con mouse e tasti cursore puoi metterti di fronte a mona e guardare per bene il modello. evidentemente i programmatori son dei :oink: !

mross83
10-11-2003, 16:38
Originariamente inviato da Blackace
se vai su carica c'è il penultimo salvataggio veloce, vedi se puo esserti utile
ciao

GRAZIE BLACKACE!
sono riuscito ada andare avanti.
bye! e a presto!:D :D

Napalm
10-11-2003, 18:08
QUalcuno sà se esiste un mod x vederlo in 1° persona?
Thx

NapalM

sniper13
10-11-2003, 18:14
già!
basta aggiungere " -developerkeys" (o qualcosa del genere: ora non ricordo di preciso ma basta cercare con google e trovi tutta la spiegazione) al collegamento all'exe e poi durante il gioco schiacci "pag su" o "pag giù" per ciclare tra i vari personaggi: in pratica il buon max payne diventa ad ogni pressione uno dei vari personaggi del gioco (i pulitori, le vecchiette...) tra cui appunto una versione "naked" di mona! poi premendo F3 la visuale diventa "libera" e con mouse e tasti cursore puoi metterti di fronte a mona e guardare per bene il modello. evidentemente i programmatori son dei :oink: !

provato.... :sofico:

è una ficata (in tutti i sensi) ...

poi avete provato a farle fare la capriola all'indietro... uno spettacolo :oink: :oink: :oink: :oink: :ave:

:sofico: :sofico:

dieg
10-11-2003, 18:54
provato.... :sofico:

è una ficata (in tutti i sensi) ...

poi avete provato a farle fare la capriola all'indietro... uno spettacolo :oink: :oink: :oink: :oink: :ave:

:sofico: :sofico:
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

Darkman
10-11-2003, 22:17
Ci sono livelli aggiuntivi?
Ho sentito che ce ne sono un paio UFFICIALI in giro. Mi date il link per il download?

sanitarium
10-11-2003, 22:21
Originariamente inviato da Darkman
Ci sono livelli aggiuntivi?
Ho sentito che ce ne sono un paio UFFICIALI in giro. Mi date il link per il download?

http://www.rockstargames.com/maxpayne2/downloads/MaxPayne2BonusChapters.zip

Sono per la modalità "condannato a morte", che si sblocca dopo aver finito almeno 1 volta il gioco. ;)

Darkman
10-11-2003, 22:23
Li posso giocare solo dopo averlo finito una volta???

sanitarium
10-11-2003, 22:28
Li posso giocare solo dopo averlo finito una volta???

Si, perché sono livelli bonus della modalità "condannato a morte", quindi devi per forza sbloccare tale modalità per giocare a questi 2 livelli. :O

Liquifex
10-11-2003, 23:12
qualcuno do voi sa aiutarmi??

sono bloccato al 3 capitolo!! appena all'inizio :(

praticamente ci sta un bastardo col passamontagna che mi rincorre sparando dentro l'ospedale!!!

che cavolo devo fa??

Darkman
10-11-2003, 23:40
Originariamente inviato da Liquifex
qualcuno do voi sa aiutarmi??

sono bloccato al 3 capitolo!! appena all'inizio :(

praticamente ci sta un bastardo col passamontagna che mi rincorre sparando dentro l'ospedale!!!

che cavolo devo fa??

SPOILER

Devi scappare, salti verso la porta e lo butti a terra, sali sulle scale fino al secondo piano. Scappi fino a quanto non ti insegue un altro fino ad arrivare in un ufficio con i separè completamente buio. Entrerà un adetto alla sorveglianza che verrà ucciso. Prendi la sua pistola e fai fuori i due che ti inseguono.

Darkman
10-11-2003, 23:41
Si, perché sono livelli bonus della modalità "condannato a morte", quindi devi per forza sbloccare tale modalità per giocare a questi 2 livelli. :O

Thanks! ;)

Simon82
11-11-2003, 06:37
ragazzi.. sto gioco spacca di brutto.. ieri sera sono andato avanti di brutto.. :cool:

Mi piace un sacco. ;)

Volevo chiedervi che differenza c'e' tra i vari bullet time mode.. c'e' una possibilita' di usare quello in cui la telecamera gira in torno a max payne?

sanitarium
11-11-2003, 08:55
Originariamente inviato da Simon82
ragazzi.. sto gioco spacca di brutto.. ieri sera sono andato avanti di brutto.. :cool:

Mi piace un sacco. ;)

Volevo chiedervi che differenza c'e' tra i vari bullet time mode.. c'e' una possibilita' di usare quello in cui la telecamera gira in torno a max payne?

Se intendi l'effetto che vede la telecamera ruotare intorno a Max durante il bullet time, questo avviene soltanto quando lui ricarica l'arma . ;)

X Darkman: di nulla! :)

mcz
11-11-2003, 09:38
Ciao, non riesco a far funzionare max payne in anti aliasing. Ho il sistema in sign e catalyst 3.9. Come avete fatto voi? Grazie...
P.S. Anche l'anastropico non va

mcz
11-11-2003, 09:51
l'anastropico va, e ho messo la patch, ma non va l'anti-aliasing

Simon82
11-11-2003, 10:19
Onestamente sembra che l'antialiasing vada ma a 6x (dal pannellino di controllo del gioco) sembra piu un 4.. :confused:

mcz
11-11-2003, 10:49
a me non me lo fa settare già dall'inizio il gioco stesso. mi mette su off l'opzione.

dieg
11-11-2003, 12:17
Originariamente inviato da mcz
a me non me lo fa settare già dall'inizio il gioco stesso. mi mette su off l'opzione.
settalo nel pannello ATI;)

dieg
11-11-2003, 12:22
ok hai risolto abilitando il V-Sync;)

wilson
11-11-2003, 13:17
sapete darmi qualche trucco x il giocone in questione ? :sofico:

dieg
11-11-2003, 13:20
Originariamente inviato da wilson
sapete darmi qualche trucco x il giocone in questione ? :sofico:
se non sbaglio c'erano in qualche pagina indietro..(un 10 o 15):D

Schummacherr
11-11-2003, 18:31
Dai tempi di mohaa che non rimanevo incollato così tanto al monitor :eek: ...veramente stupendo..adoro uccidere i nemici in tuffo al rallentatore :D

il livello di cekkinaggio poi :cool:

stasera vado ancora avanti :sbav: :sbav:

wilson
12-11-2003, 14:25
regà mi aiutate? Sono rimasto bloccato alla parte 1 capitolo 2 :(
ho ucciso tutti, sono stato dappertutto......nn riesco + ad andare avanti :D

Crimson
12-11-2003, 22:50
Non vorrei sembrare il solito violento di turno...
Ma non c'è una patch o un mod più violento?
Nel senso, se colpisco un "cattivo" vedo lo spruzzo di sangue e basta.
Non c'è qualcosa che faccia si che partano via i pezzi di corpo (vedi "KillBill"-GTA3-SoldierOfFortune2)?
Bella!
Ho appena iniziato a giocarci ed è una figata...
Non c'è quache mod/model/skin per poter giocare nei panni di Neo, o di Jotaro Kujo?
Grazie mille...
Però secondo me lui non si muove benissimo...
Cmq rimane un gran gioco..
Ciao ciao

Nicky Grist
13-11-2003, 07:29
L'ho installato l'altra sera beh. il carisma è davvero notevole:cool:

Ma la cosa che mi lascia piacevolmente sorpreso è che gioco a 1024by1280 con AA 4x, An 4x e tutte le opzioni al massimo con la mia piccola ti4200, xp2200 e 512mb ddr con 4 ore e mezza di time:D :D

Per la serie, se si vuole programmare qualcosa di buono.....

.....ps con patch installata naturally:sofico:

Yota79
13-11-2003, 10:09
ragazzi chi mi aiuta? Sono al punto del "mostro" diciamo.. lui sta in alto al centro di una "cupola" o come si chiama.. e ti tira la dinamite.. se ti prende muori.. se caschi idem.. e tu gli puoi dirare intorno ma non arrivarci.. e max payne dice ad una certa "quell'asse è proprio appuntita" o una cosa simile ma non riesco a capire dove devo sparare. :cry:

insane74
13-11-2003, 10:29
Originariamente inviato da Yota79
ragazzi chi mi aiuta? Sono al punto del "mostro" diciamo.. lui sta in alto al centro di una "cupola" o come si chiama.. e ti tira la dinamite.. se ti prende muori.. se caschi idem.. e tu gli puoi dirare intorno ma non arrivarci.. e max payne dice ad una certa "quell'asse è proprio appuntita" o una cosa simile ma non riesco a capire dove devo sparare. :cry:

l'ho spiegato + su, cmq:

SPOILER
devi sparare a quei paletti di legno che vedi in alto: la struttura su cui si è nascosto il russo è collegata al soffitto con dei cavi tenuti al loro posto da paletti di lego. spara a questi per sfilarli e far crollare la struttura. ce ne sono due serie da 4 (ma basta farne fuori 3 per serie per far cadere la struttura).

sniper13
13-11-2003, 10:46
Originariamente inviato da Yota79

potevi anche chiamarlo con il suo nome anzichè "mostro" :rolleyes: :D

cmq l'ho finito... :sofico:

Schummacherr
13-11-2003, 15:30
l'ho spiegato + su, cmq:

SPOILER
devi sparare a quei paletti di legno che vedi in alto: la struttura su cui si è nascosto il russo è collegata al soffitto con dei cavi tenuti al loro posto da paletti di lego. spara a questi per sfilarli e far crollare la struttura. ce ne sono due serie da 4 (ma basta farne fuori 3 per serie per far cadere la struttura).

io a questo c'ero arrivato,ma una volta ke cede la struttura?lui rimane su e tira dinamiti io ho fatto crollare tutto il pavimento attorno ma nn succede nulla..

Edit: Finitoooooooooooooooooooooo!!!!STUPENDO :)

Simon82
14-11-2003, 06:39
Raga.. aiutatemi.. ho un grosso problema con i comandi del gioco.. da qualche quadro in poi mi capita che ogni tanto sembra che Max faccia quello che vuole.. si incanti ad andare avanti.. o lateralmente, o a sparare.. pensavo fosse la tastiera che era gia mezza rotta ma pur avendola cambiata continua a rompere le balle.. non riesco a giocare cosi'.. gli e' gia capitato a qualcuno? :(

sniper13
14-11-2003, 09:36
Raga.. aiutatemi.. ho un grosso problema con i comandi del gioco.. da qualche quadro in poi mi capita che ogni tanto sembra che Max faccia quello che vuole.. si incanti ad andare avanti.. o lateralmente, o a sparare.. pensavo fosse la tastiera che era gia mezza rotta ma pur avendola cambiata continua a rompere le balle.. non riesco a giocare cosi'.. gli e' gia capitato a qualcuno? :(

no niente del genere... hai installato l'ultima patch ?

al massimo ti salvi i tuoi salvataggi e reinstallli tutto :rolleyes:

Neo75
14-11-2003, 09:40
visto che ci siamo vi chiedo anche un'alrea informazione.
come faccio ad utilizzare la console per immettere le cheat?

grazie di nuovo a TUTTI

Simon82
14-11-2003, 09:49
no niente del genere... hai installato l'ultima patch ?

al massimo ti salvi i tuoi salvataggi e reinstallli tutto :rolleyes:

Ho guardato un po' in giro e sembra un problema che affligge un bel po' di gente.. un baco che compare solo ad alcuni (:mad: ) e si risolve abbassando in game la priorita' dell'eseguibile a quanto sembra.. :muro:

La patch l'ho installata..

sniper13
14-11-2003, 09:54
Ho guardato un po' in giro e sembra un problema che affligge un bel po' di gente.. un baco che compare solo ad alcuni (:mad: ) e si risolve abbassando in game la priorita' dell'eseguibile a quanto sembra.. :muro:

mah... io ormai l'ho finito... cmq speriamo che non mi capiti...
:(

sniper13
14-11-2003, 11:45
cmq molto figa le scena dove max e mona vanno in paralello nella villa di woden... :cool:

herny
14-11-2003, 13:58
^-^Curiosita'- qualcuno ha provato quel file di "pizza" che gira in rete,con la possibilita' di avere l'accesso a tutti i livelli di MP2,ok chi l'ha provato,sa dirmi come cavolo funziona,è un file di registro,ma quando lo lanci mi da errore....:rolleyes:

byebye herny

corky
14-11-2003, 14:30
Qualcuno sa come si risolve il problema audio del canale centrale con EAX e multicanale attivato?:boh:

La voce di Max, con queste impostazioni, si sente a malapena.

Comunque sono questi capolavori di programmazione che mi fanno essere un gamer irriducibile!!:yeah:

stefano76
14-11-2003, 16:50

Succede anche a me...Ero convinto che fosse colpa del mio mouse!
:eek:

Cmq l ho appena finito. Che dire, bello. Un po' troppo uguale al primo (praticamente è identico ma con la grafica un po più bella). Mi sento di dire che avrebbero potuto sforzarsi un po' di più, cmq un signor gioco. L' unica cosa che non mi è piaciuta è lo sbilanciamento delle armi, che nel primo non c'era. Praticamente alcune armi non le ho mai usate perchè del tutto inutili (tipo le pistole, le molotov, lo uzi, il fucile a canne mozze). Nel primo erano distribuite meglio.

sniper13
14-11-2003, 17:24
Originariamente inviato da stefano76
Cmq l ho appena finito. Che dire, bello. Un po' troppo uguale al primo

effettivamente il giochino per uccidere vlad alla fine è uguale al modo per uccidere la signora valkiria nel primo...
;)

umile
14-11-2003, 17:41
finito.........un pò sono rimasto deluso per la fine....

stefano76
14-11-2003, 18:13
Sono un po' OT, ma a chi possa interessare vendo Max Payne 2 (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=560597) , appena finito. ;)

lord2
14-11-2003, 18:20
Originariamente inviato da stefano76
Sono un po' OT, ma a chi possa interessare vendo Max Payne 2 (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=560597) , appena finito. ;)

io max 2 invece lo scambio con tron;)

sanitarium
14-11-2003, 18:22
Originariamente inviato da lord2
io max 2 invece lo scambio con tron;)

Io invece Max 2 me lo tengo stretto! :D

SnakeMgs
14-11-2003, 18:23
quoto:p

herny
14-11-2003, 18:48

A che servono i masterizzatori...!?:p

byebye herny

stefano76
14-11-2003, 19:02
Originariamente inviato da herny

byebye herny

Ecco, appunto...;)

sanitarium
14-11-2003, 19:05
Originariamente inviato da herny

byebye herny

No, un gioco come MP2 lo voglio sullo scaffale con la sua bella confezione originale. ;)

herny
14-11-2003, 20:37
No, un gioco come MP2 lo voglio sullo scaffale con la sua bella confezione originale. ;)

Vero pure questo,assieme ad Half-Life-Quake-Unreal-Counter Strike e Co.

byebye herny

sniper13
14-11-2003, 22:28
carino no? :cool:

pubblicità (http://www.technews.it/modules.php?name=News&file=article&sid=642&mode=nested)

tognesimo
15-11-2003, 11:23
Mi sono appena letto tutto il thread e sinceramente non ho capito cosa abbia di particolare questo max payne 2 da far gridare al miracolo.Io l'ho trovato un gioco discreto ma nulla di +,oltretutto è davvero molto corto,forse anche troppo.
La mia impressione è stata di giocare un mod del primo Max Payne con una grafica leggermente migliorata.L'AI dei nemici mi sembra uguale al primo Max,a volte i nemici sono talmente idioti che inciampano per terra sugli oggetti,oppure quando ti avvicini a loro.I movimenti dei nemici sono migliorati rispetto al primo Max ma risultano sempre abbastanza legnosi.Poi non ho capito come mai quando tiro 2 colpi di kalashnikov ad un nemico in pieno petto questo rimane sempre in piedi(dicasi lo stesso per un colpo di canne mozze a bruciapelo).Hanno un super giubbotto antiproiettile???Insomma sono rimasto un po' deluso da questo capitolo.Ne ho apprezzato molto il sistema fisico che è veramente spettacolare e le varie citazioni.Anche la colonna sonora è molto bella.Alla fine dei conti lo reputo un gioco discreto,un miglioramento del primo,ma niente che mi abbia colpito in particolar modo.

Darkman
15-11-2003, 12:06
Personalmente, avendolo finito ieri, l'ho trovato semplicemente un capolavoro...

pandyno
15-11-2003, 12:10
Personalmente, avendolo finito ieri, l'ho trovato semplicemente un capolavoro...

Corto, ma attento ai dettagli, alle chicche, l' ho detto è dai tempi del duca che non vedevo un game cosi' .

Darkman
15-11-2003, 12:11
Originariamente inviato da pandyno
Corto, ma attento ai dettagli, alle chicche, l' ho detto è dai tempi del duca che non vedevo un game cosi' .

Personalmente l'ultima chicca che mi ha fatto impazzire completamente è stata la colonna sonora dei titoli di coda...

Darkman
15-11-2003, 12:13
Originariamente inviato da tognesimo
Poi non ho capito come mai quando tiro 2 colpi di kalashnikov ad un nemico in pieno petto questo rimane sempre in piedi(dicasi lo stesso per un colpo di canne mozze a bruciapelo).Hanno un super giubbotto antiproiettile???

Ti stai dimenticando che è un videogioco... Anche tu dovresti morire subito con un proiettile sparato da una 9mm...

pandyno
15-11-2003, 12:14
Personalmente l'ultima chicca che mi ha fatto impazzire completamente è stata la colonna sonora dei titoli di coda...

A me tutti i telefilm :sofico:

corky
15-11-2003, 12:22
Chi arriva prima a sapere come si risolve il problema del canale centrale con eax attivato lo posti please!

:muro: :muro: :muro: :mad: :what: :boh:

giruz
15-11-2003, 12:24

Io sono impazzito per tre cose in particolare:

1- Nel palazzo di max payne quando andiamo dal tipo delle pulizie nel sottoscala a chiedere il codice per aprire il palazzo..lui si ascolta e canticchia una canzone famossisima...di cui mi sfugge il titolo "late goodbye" o qualcosa del genere

2- Quando siamo nel palazzo del "circolo" dove ci stanno tutti i cleaners che ammazzano i membri, prima di incontrare kaufman c'e' un punto in cui se ci avviciniamo ad una porta di un appartamento si sentono due che trombano e le urla di lei "fammi godereee...ahhh...ohh...ancora...."

3- Nella prigione, prima di incontrare mona nelle altre celle ci sono due che sono stati arrestati e si raccontano il perche' e percome...

a...

ci sarebbe il 4-5

4- Il tipo che nella stazione e' in arresto e sotto interrogatorio perche' ha fatto a pezzi la moglie e l'uomo delle pizze

5- La tipa che denuncia il suo ragazzo e fa la morale sui videogiochi violenti..

bye

giruz

corky
15-11-2003, 12:31
che SPOILERONE!!

Darkman
15-11-2003, 12:35

5- La tipa che denuncia il suo ragazzo e fa la morale sui videogiochi violenti..

bye

giruz

La tipa ha lanciato la talevisione dalla finestra! :D:D:D

Cmq per sistemare il problema del centrale basta abassare lo slider della musica e degli effetti...

tognesimo
15-11-2003, 12:41
Ti stai dimenticando che è un videogioco... Anche tu dovresti morire subito con un proiettile sparato da una 9mm...

Ho capito,mi può stare anche bene,però se lo colpisco nel collo il tizio dovrebbe morire subito,oppure sbalzare all'indietro,invece si scuote e riparte a crivellarti di colpi in un microsecondo!!

sniper13
15-11-2003, 12:45
Io sono impazzito per tre cose in particolare:

3- Nella prigione, prima di incontrare mona nelle altre celle ci sono due che sono stati arrestati e si raccontano il perche' e percome...

ho avuto la briga di ascoltarmeli tutti... troppo forti !! :D

stefano76
16-11-2003, 11:35
Originariamente inviato da tognesimo
Mi sono appena letto tutto il thread e sinceramente non ho capito cosa abbia di particolare questo max payne 2 da far gridare al miracolo.Io l'ho trovato un gioco discreto ma nulla di +,oltretutto è davvero molto corto,forse anche troppo.
La mia impressione è stata di giocare un mod del primo Max Payne con una grafica leggermente migliorata.L'AI dei nemici mi sembra uguale al primo Max,a volte i nemici sono talmente idioti che inciampano per terra sugli oggetti,oppure quando ti avvicini a loro.I movimenti dei nemici sono migliorati rispetto al primo Max ma risultano sempre abbastanza legnosi.Poi non ho capito come mai quando tiro 2 colpi di kalashnikov ad un nemico in pieno petto questo rimane sempre in piedi(dicasi lo stesso per un colpo di canne mozze a bruciapelo).Hanno un super giubbotto antiproiettile???Insomma sono rimasto un po' deluso da questo capitolo.Ne ho apprezzato molto il sistema fisico che è veramente spettacolare e le varie citazioni.Anche la colonna sonora è molto bella.Alla fine dei conti lo reputo un gioco discreto,un miglioramento del primo,ma niente che mi abbia colpito in particolar modo.

Sono assolutamente d'accordo con te, direi su tutto tranne sul fatto che secondo me è migliore il primo. Questo ha solo la grafica un po' più bella, per il resto è IDENTICO, anzi è peggiore in certe cose, tipo la distribuzione assurda delle armi. Ci sono armi che non ho mai usato perchè è ovvio che se ti danno il kalashnikov al secondo livello e hai tremila munizioni, lo uzi, le pistole e i fucili le tieni solo come soprammobili.

Come hai giustamente detto, mi è sembrato una sorta di mega espansione del primo, piuttosto che un seguito. E' sicuramente un bel gioco, ma ci si poteva sforzare un po' di più e invece di proporre un seguito uguale inserire qualche novità. Peccato.

corky
17-11-2003, 00:42
E' comunque un degno seguito, le chicche non mancano, e poi siamo agli sgoccioli di sceneggiature che ci volete fare?

Se andiamo a cercare il pelo nell'uovo ce ne sono di cose da dire, come in tutti i giochi, anche nei capolavori come questo.

Il bullet-time manca solo di vederlo nei remake di stanlio ed ollio e poi siamo a posto, però controllarlo in un gioco è il massimo.

E pensare che se max payne (1) fosse uscito due mesi fa avrebbe comunque spopolato, a me basta questo e poi...e poi...e poi...

get busy!

:ubriachi: :ubriachi: :cincin: :cincin:

Simon82
17-11-2003, 07:26
Finito ieri.. fantastico.. un capolavoro come il primo.. :cool:

Certo e' che il bullet time sarebbe potuto essere leggermente piu' innovativo.. e' praticamente identico al primo, e mi sarei aspettato un poco piu' coinvolgente da questo punto di vista, ma non mi lamento perche' e' veramente un capolavoro. ;)

Non vedo l'ora di vedere il 3.. alla fine dei titoli di coda dice che continuera'.. ;)

Jedi_Master
17-11-2003, 07:54
Scusate se non ho voglia di leggermi 60 pagine di post, ma......
Ieri ho finito anche la modalita' killer (l'ultima) sapete gia' del finale 'diverso' da quello normale, o sono il primo che ne parla??
:)

sanitarium
17-11-2003, 09:49
Originariamente inviato da Jedi_Master
Ieri ho finito anche la modalita' killer (l'ultima) sapete gia' del finale 'diverso' da quello normale, o sono il primo che ne parla??

Per quel che ne so sei il primo che ne parla, ti prego di non rivelarci nulla!! :eek:

Jedi_Master
17-11-2003, 10:55
Peccato non vedevo l'ora di rendervi partecipi!!!!!
:D
Vorra' dire che resistero' alla tentazione!
;)

ps: non cambia tantissimo, pero' secondo questo piccolo regalino vale lo sbattimento di finirlo 3 volte!!

Ciauz

sanitarium
17-11-2003, 11:05
;)

ps: non cambia tantissimo, pero' secondo questo piccolo regalino vale lo sbattimento di finirlo 3 volte!!

Ciauz

Sicuramente prima o poi l'avrei rigiocato per la 3a volta, e sapere che c'è anche un finale leggermente diverso non fa altro che aumentare la mia voglia di tornare a combattere! ;)

sniper13
17-11-2003, 13:35

sono tanto + difficili le altre modalità :) ?

xegros
17-11-2003, 13:36
;)

Ciauz
Come? io dopo aver completato la modalità Detective (cioè quella normale) posso accedere subito alla modalità Killer, infatti ci sto pure giocando in questa modalità.

ged78
17-11-2003, 15:33
;)

Ciauz

sicuro che non ci stai dando la "sola".....e che poi il finale è sempre uguale......
:rolleyes: :confused: :muro:

voodoo child
17-11-2003, 21:32
Ciao, premetto che è un po' che non leggo il 3d, per cui magari ha già postato quello che posto io adesso, comunque guardate questo screenshot che ho fatto in casa di Max... avete visto il cd?

Ciao!

sniper13
17-11-2003, 21:57
Ciao, premetto che è un po' che non leggo il 3d, per cui magari ha già postato quello che posto io adesso, comunque guardate questo screenshot che ho fatto in casa di Max... avete visto il cd?

Ciao!

vedo che c'è un cd... ma ha qualcosa di particolare ? :confused:

non afferro :)

corky
17-11-2003, 22:06
E' il cd della canzone dei titoli di coda "late goodbye".;)

E' un brano più volte ricorrente nel gioco, la canta anche l'inserviente che sta cancellando le scritte vandaliche nello scantinato.:D

sniper13
17-11-2003, 22:14
Originariamente inviato da corky
E' il cd della canzone dei titoli di coda "late goodbye".;)

E' un brano più volte ricorrente nel gioco, la canta anche l'inserviente che sta cancellando le scritte vandaliche nello scantinato.:D

cavoli come hai fatto capire che era di quella canzone ??

corky
17-11-2003, 22:24
Quando gioco sto molto attento ad ogni particolare, soprattutto quando il titolo ha delle buone premesse.

Ecco cosa fa di max payne un capolavoro, la dedizione dei programmatori verso i particolari, si vede che ci mettono vera passione!

Jedi_Master
18-11-2003, 10:22
Originariamente inviato da ged78
sicuro che non ci stai dando la "sola".....e che poi il finale è sempre uguale......
:rolleyes: :confused: :muro:

No tranquillo non avrei interesse a 'solarvi' :D
Comunque come dicevo non cambia tutto il finale, ma c'e' una differenza, che penso fara' piacere a molti!!!
ciauz

X xegros:
non so' come hai fatto, ma ti assicuro che killer si sblocca dopo.

corky
18-11-2003, 14:17
Il ritornello dei titoli di coda è veramente carino, ho visitato il sito dei Poets of The Fall, con max payne si stanno facendo una bella pubblicità anche perchè durante il gioco è un vero e proprio lavaggio del cervello.

Comunque ribadisco che è proprio curato questo game, dà un impatto emotivo di alto livello, e poi un po di cara e vecchia faiga non stanca mai......:D

Viva Violet!! :yeah:

xegros
18-11-2003, 15:05
X xegros:
non so' come hai fatto, ma ti assicuro che killer si sblocca dopo.
Veramente strano, anche perchè non ho utilizzato nessun codice. ho semplicemente installato il gioco, patchato, finito la modalità Detective e dopo di chè ho cominciato la modalità Killer.

p.s.Inoltre posso scegliere una delle 3 parti(capitoli) da cui cominciare il gioco.
Che la mia copia del gioco sia quella Divina?

(gioco originale in ita)

corky
18-11-2003, 15:32
Belline le casse al contrario!:D

xegros
18-11-2003, 15:58
ho scoperto la causa del "problema" da me sopra descritto. avevo aggiunto -developer alla riga di comando. (anche se non l'ho mai usata)

daniluzzo
18-11-2003, 23:22
bello, bello, bello... troppo bello... il primo mi ha appassionato e il secondo mi ha affascinato. l'ho comprato oggi (per altro ad un prezzo onesto, 36.99 € - Auchan) e ho fatto il primo capitolo della prima parte.
ho notato con soddisfazione che nonostante la grafica sia migliorata parecchio la mia scheda non soffre per niente. 1024x768 32 bit con tutto settato al massimo e filtri al massimo (per quei pochi che ne supporta la geffo3) AF 8x e AA 4x...
bene bene... la notte è lunga ed io mi accingo a venir risucchiato dall'incubo di max...

daniluzzo
19-11-2003, 08:03
c'è un piccolo problema:
nelle fasi iniziali quando entra al ragnarock, trova un amico biondo vanno insieme a cercare nemici da uccidere. a questo punto la voce di max quando racconta le sue impressioni durante il gioco risulta accelerata come se fosse stato premuto il tasto di avanzamento veloce di un nastro. il resto dei suoni è perfetto.
ho provato a disattivare EAX, audio multi canale etc... il gioco è patchato con la 1.01 altrimenti con win2ksp3 non mi partiva.
problema di driver?
help

Jedi_Master
19-11-2003, 12:47
Originariamente inviato da xegros
ho scoperto la causa del "problema" da me sopra descritto. avevo aggiunto -developer alla riga di comando. (anche se non l'ho mai usata)

Ah ecco....... :)
Che fa' di bello -developer??

Ps: allora, finito killer ke ne dici??

The Joker 2k
19-11-2003, 21:42
grafica ineccepibile nulla da dire ... a 1024x768 con AA 2X e ANISO attivati, fluidissimo. (ho una 9600PRO 128 MB).
anche la giocabilità è ad alti livelli.

ma in quanto a longevità, fa m.erda .... ho fatto il conto .... l' ho finito in 7 ore suddivise tra oggi, ieri e l' altro ieri!!!!:eek:

c'è una cheat x sbloccare la modalità Killer ??? nn ho voglia di rifarmi il gioco in mod. Fuoco Lento e poi anche nella Killer!:muro:

Besk
19-11-2003, 22:10
Sono bloccato all'inizio del capitolo 3

SPOILER

Dove sei bloccato all'obitorio, apri la porta e fai cadere il ripulitore e fuggi al secondo piano, ma là ne arriva un altro e crepo, mi servirebbe una pistola, dove la trovo?

ged78
19-11-2003, 22:51
non riesco con -developer a cambiare la skin del personaggio fino ad arrivare a "mona nuda".............:D

mi pare si era detto di avviare il gioco come -developer e poi con pagg su e pagg giù cambi le skin giusto?????

Celacanto
19-11-2003, 23:11
Max Payne 2 è un grande gioco.....solo che ho un problema l'audio mi da qualche problema, le casse emettono dei rumori strani...ho provato ad installare la patch ma il problema persiste..BAH :confused:
chiarisco che ho una audigy2 zs con casse creative cambridge soundworks megaworks 550 5.1

Besk
20-11-2003, 12:24
Ho la tua stessa scheda audio, che rumori senti?
L'unico difetto che sento è che ogni tanto le frasi che dicono durante il gioco non si sentono, ma raramente succede

xegros
20-11-2003, 14:33
Ah ecco....... :)
Che fa' di bello -developer??

Ps: allora, finito killer ke ne dici??
-developer funge da immettitore dei codici, cioè quando aggiungi la suddetta riga al comando del gioco, durante le sessioni di gioco premendo "\" ti viene fuori la console dei comandi, eda quest'ultima puoi attivare le cheats.
Io l'ho aggiunta (intendo la riga di comando), ma non ho mai avuto il bisogno di ricorrere ai codici per superare il gioco.

per vedere Mona Nuda (io l'ho vista e posso assicurare che il modello poligonale, cosi come le texture, è fatto molto bene), basta aggiungere alla riga del commando questa scritta: " -developer -screenshot", e poi durante il gioco(non nel menù del gioco, ma nel gioco vero e proprio) premere uno dei tasti elencati di seguito: "pag su", "pag giù".

Spero di essere stato chiaro.

xegros
20-11-2003, 14:34
La modalità Killer non l'ho ancora terminata perchè in questi giorni non ho molto tempo libero.

corky
20-11-2003, 14:54
Disabilitate l'eax e multicanale altrimenti perdete dei dialoghi, è l'unica vera pecca di max 2.

:doh: :doh: :sob: :sob:

ged78
20-11-2003, 15:10

per vedere Mona Nuda (io l'ho vista e posso assicurare che il modello poligonale, cosi come le texture, è fatto molto bene), basta aggiungere alla riga del commando questa scritta: " -developer -screenshot", e poi durante il gioco(non nel menù del gioco, ma nel gioco vero e proprio) premere uno dei tasti elencati di seguito: "pag su", "pag giù".

ah ecco!!! mi mancava il -screenshot......

comunque neanche io l'ho usato per finire il gioco......

Jedi_Master
20-11-2003, 15:57

Chiarissimo xegros grazie!!

Questa di Mona la provo!!!
:oink: :oink:

Besk
20-11-2003, 20:00
Se volete ho 4 fot odi mona nuda per chi non può provare :D

dieg
20-11-2003, 20:13
Originariamente inviato da Besk
Se volete ho 4 fot odi mona nuda per chi non può provare :D
:eek:
non vorrei sembrare allupato....ma.....

posta posta;) :oink: :oink: :oink: :oink: :eek: :D

Besk
20-11-2003, 20:38
1

Besk
20-11-2003, 20:39
2

Besk
20-11-2003, 20:42
3

Besk
20-11-2003, 20:43
4

dieg
20-11-2003, 20:44
l'ultima è il masimo...
comuqnue hanno dimenticato qualche texture...:D

Hanamichi
20-11-2003, 20:44
4

ammazza che foto! :eek::D

^free^
20-11-2003, 20:45
-developer funge da immettitore dei codici, cioè quando aggiungi la suddetta riga al comando del gioco, durante le sessioni di gioco premendo "\" ti viene fuori la console dei comandi, eda quest'ultima puoi attivare le cheats.
Io l'ho aggiunta (intendo la riga di comando), ma non ho mai avuto il bisogno di ricorrere ai codici per superare il gioco.

ho provato ma nn mi va....

puoi essere più preciso thx
;)

dieg
20-11-2003, 20:47
Originariamente inviato da Hanamichi
ammazza che foto! :eek::D
weeeeeeeeee è tornato lo spammoneeeeeee :sofico: :sofico: :ubriachi: :ubriachi: :doh: :ubriachi: :ubriachi:

voodoo child
20-11-2003, 21:04
Ciao! L'ho appena finito nella modalità più difficile!
Ragazzi, rigiocatelo fino a finirlo 3 volte, ne vale la pena... non sto a dirvi cosa succede, ma vi assicuro che ne vale la pena... comunque il boss finale è veramente duro da battere in modalità difficile... oltrettutto non so se fosse previsto o se è stato un errore del mio pc nell'ultimo livello non hai più il mirino, per cui mirare ai paletti è davvero difficilissimo. Sono morto 30 volte poi mi sono rotto e allora ho attaccato un piccolissimo pezzo di chewing-gum al monitor esattamente nel mezzo dello schermo perchè facesse da mirino... e ha funzionato!!! L'ho ucciso al primo colpo! Uno deve sapersi ingegnare...

Ciao!

xegros
20-11-2003, 21:09
Originariamente inviato da ^free^
ho provato ma nn mi va....

puoi essere più preciso thx
;)
- Clicca con il tasto destro sull'icona del file (l'icona di max payne 2 naturalmente).
- vai su *proprietà* *collegamento* *destinazione*
a questo punto vedrai questa stringa (nonchè la directory del gioco):*"C:\Programmi\Rockstar Games\Max Payne 2\MaxPayne2.exe"* (senza gli asterischi naturalmente.
a questo punto basta aggiungere la seguente stringa di comando: * -developer -screenshot*. In definitiva la tua stringa sarà cosi: *"C:\Programmi\Rockstar Games\Max Payne 2\MaxPayne2.exe" -developer -screenshot*
Dopo aver digitato correttamente il comando clicca su 'applica' e di seguito sull'OK (si può anche cliccare sull'Ok e basta)
A questo punto inserisci il CD di MP2 nel tuo lettore CD/DVD, e appena ti esce fuori la schermata iniziale del gioco (nel caso hai l'autorun attivo).
Chiudi la schermata iniziale del gioco, e clicca sull'icona di MP2 quella con la stringa modificata.
A questo punto carica la partita (se lo vuoi ricominciare vai su 'new game')
Appena sei "nel gioco" (cioè quando puoi camminare, sparare, attivare il bullet time ecc.) premi uno dei tasti elencati di seguito: "pag su", "pag giù" (i suddetti tasti si trovano vicino alle freccette direzionali, e vicino al taso 'INVIO').

A questo punto solo un fesso può non capire la procedura:D

^free^
20-11-2003, 21:42
- Clicca con il tasto destro sull'icona del file (l'icona di max payne 2 naturalmente).
- vai su *proprietà* *collegamento* *destinazione*
a questo punto vedrai questa stringa (nonchè la directory del gioco):*"C:\Programmi\Rockstar Games\Max Payne 2\MaxPayne2.exe"* (senza gli asterischi naturalmente.
a questo punto basta aggiungere la seguente stringa di comando: * -developer -screenshot*. In definitiva la tua stringa sarà cosi: *"C:\Programmi\Rockstar Games\Max Payne 2\MaxPayne2.exe" -developer -screenshot*
Dopo aver digitato correttamente il comando clicca su 'applica' e di seguito sull'OK (si può anche cliccare sull'Ok e basta)
A questo punto inserisci il CD di MP2 nel tuo lettore CD/DVD, e appena ti esce fuori la schermata iniziale del gioco (nel caso hai l'autorun attivo).
Chiudi la schermata iniziale del gioco, e clicca sull'icona di MP2 quella con la stringa modificata.
A questo punto carica la partita (se lo vuoi ricominciare vai su 'new game')
Appena sei "nel gioco" (cioè quando puoi camminare, sparare, attivare il bullet time ecc.) premi uno dei tasti elencati di seguito: "pag su", "pag giù" (i suddetti tasti si trovano vicino alle freccette direzionali, e vicino al taso 'INVIO').

A questo punto solo un fesso può non capire la procedura:D

grazie per la spiegazione stile ECDL

ma il punto è che chiaramente già prima avevo fatto così ma una volta che premo "Pag su" o "Pag giù" non mi cambia nessuna skin...

dieg
20-11-2003, 21:44
grazie per la spiegazione stile ECDL :D

ma il punto ¨¨ che chiaramente gi¨¤ prima avevo fatto cos¨¬ ma una volta che premo "Pag¡ü" o "Pag¡ý" non mi cambia nessuna skin... :(
spiega anche tu in stile ecdl...;) :D

Besk
20-11-2003, 21:46
Che succede se lo finisci 3 volte?

^free^
20-11-2003, 21:48
spiega anche tu in stile ecdl...;) :D

-ho cambiato la stringa sul collegamento al file di applicazione di maxpayne2 in ["E:\Programmi\Rockstar Games\Max Payne 2\MaxPayne2.exe" -developer -screenshot] (il game ce l'ho in E:\)

-ho avviato il gioco direttamente dal collegamento (ho il crack nocd)

-ho caricato una partita a caso

-ho schiacciato "pag su" o "pag giu" durante la partita, ma nn mi cambia niente...

eppure la console per i cheats mi appare correttamente :(

giruz
20-11-2003, 21:48
grazie per la spiegazione stile ECDL

ma il punto è che chiaramente già prima avevo fatto così ma una volta che premo "Pag su" o "Pag giù" non mi cambia nessuna skin...

idem

giruz

Besk
21-11-2003, 12:46
E' possibile usare anche capitan mazza da baseball :D :D

^free^
21-11-2003, 13:05
si, ma mi spiegate perchè a me non va????:mad: :(

ged78
21-11-2003, 13:54

infatti pure a me non funzia....:muro:

xegros
21-11-2003, 14:04
E' possibile usare anche capitan mazza da baseball :D :D
Si è possibile, ma con quella cappocchia non ci vedi un tubo (visto che copre tutto lo schermo).

puoi "impersonare" qualunque personaggio.

xegros
21-11-2003, 14:05
prova con qualche altro tasto, oppure vai sui controlli di Max Payne2 e li metti in default.

Besk
21-11-2003, 14:32
FINITO!!!!!!!!

SPOILER!!!!!

Sognai mia moglie, era morta. Ma andava tutto bene.

FINE SPOILER!!!!!!

voodoo child
21-11-2003, 16:39
FINITO!!!!!!!!

SPOILER!!!!!

FINE SPOILER!!!!!!

Ringrazia che ormai l'hanno già finito quasi tutti, perchè uno spoilerazzo così grave e così poco segnalato non te l'avrebbe perdonato nessuno...
Adesso però finiscilo altre due volte e avrai una bella sorpresa!

Ciao

Besk
21-11-2003, 19:11
Non ho tempo per rigiocarlo :cry:

Chi mi passa il savegame?

PERPAX
21-11-2003, 20:25
Ringrazia che ormai l'hanno già finito quasi tutti, perchè uno spoilerazzo così grave e così poco segnalato non te l'avrebbe perdonato nessuno...
Adesso però finiscilo altre due volte e avrai una bella sorpresa!

Ciao

io non l'ho finito e mi girano i coglioni:mad:

PERPAX
21-11-2003, 20:33

a me lo fa' con il primo...

sniper13
21-11-2003, 20:47
Originariamente inviato da PERPAX
io non l'ho finito e mi girano i coglioni:mad:

ti posso + che capire... :rolleyes:

PERPAX
22-11-2003, 00:32
a me lo fa' con il primo...

qualcuno ci aiuta? io aggiungo che il mouse scazza alla grande sembra che perda le letture ma in realta' va' benissimo..

ugigi
22-11-2003, 09:46
ragazzi chi mi aiuta:cry:
sono bloccato alla parte 1 capitolo 4, dove il cecchino spara dentro la casa di max e una donna scappa............

io dove devo andare:confused:

Besk
22-11-2003, 12:49
Seguila

Beppe80
22-11-2003, 13:55
Ragazzi, ma io con un:

P3 733
512 mb ram
Radeob 8500 LE 128 DDR

NON RIESCO A METERE I DETTAGLI MEDI!!!!!!!!!!!!!!
SE LI IMPOSTO MI CRASHA E ESCE AL PRIMO CARICAMENTO, PROPRIO QUELLO INIZIALE!!! PERCHE'??? I driver sono gli ultimi catalist

pincopall
22-11-2003, 20:31
ragà ma l'AA funziona? ho l'impressione di no...ho catalyst 3.9 e una 9700pro!
fatemi sapere

Hanamichi
22-11-2003, 20:50
Originariamente inviato da pincopall
ragà ma l'AA funziona? ho l'impressione di no...ho catalyst 3.9 e una 9700pro!
fatemi sapere

a me funziona benissimo! basta mettere il bulle time per notatre la differenza :O

PERPAX
23-11-2003, 11:34
aaaaaaarghhhhhhhh!!!! me lo fa anche il 2!!!!! ma che cazzo e'? praticamente il mouse si muove a scatti e nel primo si incartano anche i comandi!!!! ma perche'? lo fa solo con questi 2 gli altri non lo fanno!!! se metto compatibilita' windows 98/me il problema sparisce!!! che cazzo puo' essere????

PERPAX
23-11-2003, 11:37

non ho capito cosa bisogna fare...

GianFisa
23-11-2003, 14:21
Ciao, ho appena finito il gioco... ho letto del finale alternativo, solo che non ho voglia di rifarmi il gioco altre 2 volte...chi mi passerebbe un save vicino alla fine a livello killer?
Grazie!

grey.fox
23-11-2003, 14:23
Ho appena instalato il gioco. Ho otato che anche con AA4x ci sono scalettature evidenti in alcuni punti e su alcuni oggetti,anche a voi?

Besk
23-11-2003, 14:58
Anche io savegame per il finale alternativo plz!!!!!

PERPAX
24-11-2003, 19:14
mi spiego meglio se sto fermo o anche in movimento e muovo il mouse destra o sinistra questo ha come dei piccoli blocchi insomma non e' fluido la cosa strana e' che se attacco il modem usb adsl lo fa' mooolto meno oppure se lancio il game e nel task manager imposto il processo "max payne 2" con priorita' bassa" o ancora lanciando i giochi in modalita' windows 98 compatibile... non riesco piu' a venirne a capo! nel readme del cd (originale) di max 2 si parla di questo problema e si cosiglia di aggiornare i driver del mouse se si ha un mx 500 (ho un dual optical col filo e poi ne ho provato anche un altro in ps2) oppure di attivare il vsync (fatto anche questo niente) o ancora aggiornare i driver delle schede video (questo non l'ho fatto) io ora ho i 45.23 con le direct x 9b(che siano queste che spaccano le palle?) cosa potrei mettere? e poi ho un po' di scaga perche' il pc a parte questo va benissimo non vorrei fare una cazzata con i driver ...

il mio pc gigabyte 7dxr amd 761 (ultimo driver per l'agp installato)
geforce 3 ti200
512 ram
xp 2400+
windows xp pro sp1
ho provato a rimuovere la scheda audio ma niente cmq e' un hercules gamesourround xl.

i mie dubbi rimangono il driver agp per amd 761 (potevo lasciare quello di windows xp o almeno cosi si dice nel sito gigabyte anche se mi hanno risposto che potevo aggiornare con il driver nuovo del sito amd e l'ho fatto)

le direct x 9b che scazzano con i 45.23...
i driver video...

qualche idea?vi prego sto impazzendo con sto problema in windows me il 1 ° max payne l'ho giocato senza problemi...

vegetagt
24-11-2003, 19:39
raga come si vedono gli fps durante il gioco? ho provato con showfps ma non va..

PERPAX
24-11-2003, 19:44
usa fraps

PERPAX
24-11-2003, 22:06
mi spiego meglio se sto fermo o anche in movimento e muovo il mouse destra o sinistra questo ha come dei piccoli blocchi insomma non e' fluido la cosa strana e' che se attacco il modem usb adsl lo fa' mooolto meno oppure se lancio il game e nel task manager imposto il processo "max payne 2" con priorita' bassa" o ancora lanciando i giochi in modalita' windows 98 compatibile... non riesco piu' a venirne a capo! nel readme del cd (originale) di max 2 si parla di questo problema e si cosiglia di aggiornare i driver del mouse se si ha un mx 500 (ho un dual optical col filo e poi ne ho provato anche un altro in ps2) oppure di attivare il vsync (fatto anche questo niente) o ancora aggiornare i driver delle schede video (questo non l'ho fatto) io ora ho i 45.23 con le direct x 9b(che siano queste che spaccano le palle?) cosa potrei mettere? e poi ho un po' di scaga perche' il pc a parte questo va benissimo non vorrei fare una cazzata con i driver ...

il mio pc gigabyte 7dxr amd 761 (ultimo driver per l'agp installato)
geforce 3 ti200
512 ram
xp 2400+
windows xp pro sp1
ho provato a rimuovere la scheda audio ma niente cmq e' un hercules gamesourround xl.

i mie dubbi rimangono il driver agp per amd 761 (potevo lasciare quello di windows xp o almeno cosi si dice nel sito gigabyte anche se mi hanno risposto che potevo aggiornare con il driver nuovo del sito amd e l'ho fatto)

le direct x 9b che scazzano con i 45.23...
i driver video...

qualche idea?vi prego sto impazzendo con sto problema in windows me il 1 ° max payne l'ho giocato senza problemi...

BHE' grazie dell'aiuto eh?
:rolleyes: :rolleyes: :mc: :mc: credo di aver risolto.... allora per i tasti che si incantano e' un problema noto e c'e' scritto anche nel readme de cd nella guida imput bisogna togliere il filtro tasti di windows xp... D:

la risposta ai pulsanti del mio mouse tende a bloccarsi, ripetendo sempre la stessa azione (sparare, schivare, eccetera) durante il gioco.
Disattiva TUTTI i comandi rapidi da tastiera in Pannello di controllo -> Accesso facilitato. Ecco la procedura:

Clicca su "Start" e seleziona "Pannello di controllo".
Clicca su Accesso facilitato.
Nella scheda Tastiera, controlla "Usa Tasti permanenti" e "Usa Filtro tasti".
Inoltre, devi cliccare sul pulsante "Impostazioni" delle opzioni Usa Tasti permanenti e Usa Filtro tasti, assicurandoti che la casella "Usa i tasti di scelta rapida" nella finestra che appare sia disattivata.
Se nel gioco si verifica questo problema, clicca sul pulsante "bloccato" per sbloccarlo.

Questo problema può verificarsi anche se un programma passa in primo piano per brevissimo tempo. Prima di avviare il gioco, disattiva tutti i programmi che funzionano in background, fra cui Messenger, ICQ e quelli di posta elettronica.

D: ho notato un ritardo del mouse (ovvero, l'effetto del movimento è ritardato).
Abbiamo riscontrato questo raro problema usando, per esempio, il mouse senza fili Logitech MX700 e abbiamo scoperto che sparisce aggiornando i driver del mouse.

Questo problema potrebbe verificarsi anche quando la scheda video elabora in anticipo troppe immagini. Prova ad aggiornare i driver video oppure ad attivare VSync nel pannello di controllo della scheda video.

per il mouse laggoso e' un problema di processi in background credo di aver risolto eliminando dalla tray l'icona di attivazione della chiave bluethooth!!! ragazzi che dannazione....

giogts
24-11-2003, 22:32
raga l'ho finito anch'io
bellissimo
ma troppo lineare, corto e troppo facile:mad:

gentilmente potete ripostare il link dei livelli aggiuntivi?:D

cos'è sta storia del finale alternativo?

andreamarra
25-11-2003, 11:50
Originariamente inviato da giogts
raga l'ho finito anch'io
bellissimo
ma troppo lineare, corto e troppo facile:mad:

gentilmente potete ripostare il link dei livelli aggiuntivi?:D

Vai sul sito del gioco (cerca con google) e vai nella sezione download... troverai "dead man walking", scarichi installi e ci giochi (appare nella "maschera di ingresso al gioco quando setti grafica e altro). Puoi giocarci solo dopo aver finito il gioco ;)

andreamarra
25-11-2003, 11:55
Scusate... anche a voi quando si usa il bullett time si perde totalmente l'anti-aliasing?

E poi: su "filtro texture" cosa mi conviene mettere tra lineare, trilineare e anisotropico per avere maggio qualità video? Io ho messo anisotropico... che dite?

Cmq gran bel gioco! :cool:

andreamarra
25-11-2003, 12:00
Originariamente inviato da grey.fox
Ho appena instalato il gioco. Ho otato che anche con AA4x ci sono scalettature evidenti in alcuni punti e su alcuni oggetti,anche a voi?

Io ci gioco a 6X...
In alcuni oggetti in primo piano nelle scene di intermezzo appaiono le scalettature... se guardi attraverso uno specchio il riflesso è privo di AA... per il resto graficamente è ben fatto (moooolto fluido, tra l'altro).

Jedi_Master
25-11-2003, 13:33
Originariamente inviato da giogts

Finisci la modalita' Killer (ovvero il gioco 3 volte) e vedrai che
il finale e' diverso dal solito.
E' un po' + difficile, ma ne vale la pena!
ciao

Dardo Xp
25-11-2003, 13:50
In che senso è diverso?:sofico:

dardo Xp:sofico: