View Full Version : eDonkey/eMule/Overnet - Topic ufficiale
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
[
8]
9
10
Originally posted by "gove"
Ma non c'è qualche server esclusivamente italiano (a prte che lo zio che in questi giorni è in faerie ??) :confused:
mah, tanto qui non si parla dei server ma di come funziona il programma....
per il resto, sia la lovelace 11 che la aldo 0.29a non mi hanno detto nulla, sto provando la 0.29b UFFICIALE che sembra sia ottima contro i leechers ma sia stamattina che ora ho trovato il PC SCONNESSO!!! mai successo .. imho è la 0.29b che fà dei casini... cmq ora la testo ancora...i download sono cmq pessimi come le altre mod anti-leechers
:mad:
>bYeZ<
Originally posted by "FreeMan"
>bYeZ<
a OK !!..................... ma senza il server giusto anche il programma non funziona bene ........................ :sofico:
No no ...........NON BANNARMI .........Stavo scherzando :) :) :)
mirage12345
24-06-2003, 09:01
Originally posted by "FreeMan"
per il resto, sia la lovelace 11 che la aldo 0.29a non mi hanno detto nulla, sto provando la 0.29b UFFICIALE che sembra sia ottima contro i leechers ma sia stamattina che ora ho trovato il PC SCONNESSO!!! mai successo .. imho è la 0.29b che fà dei casini... cmq ora la testo ancora...i download sono cmq pessimi come le altre mod anti-leechers
:mad:
>bYeZ<
Freeman... dopo aver letto la discussione su emuleitalia ieri sera ho preso il coraggio a 4 mani e ho deciso di dare un taglio installando anch'io la 0.29b. Ho fatto un installazione pulita quindi perdendo anche tutti gli 8000 crediti che avevo accumulato con la sivka... di vecchio ho solo tenuto le cartelle incoming e temp + i file adresses.dat e staticservers.dat. Dopo 5 minuti stavo già scaricando a 10 k e stanotte ho scaricato a 30-40 k senza alcun problema di blocco o altro :eek: Veramente una bomba sta versione, e ha anche parecchie opzioni carine di configurazione... non oso pensare a come possa andare una volta accumulati un bel pò di crediti :)
HollowMan
24-06-2003, 09:18
Do il mio modesto contributo: io da mesi ormai uso solo la versione Plus (attualmente la 1e, ma ieri ho provato anche la 1f in una macchina windows virtuale sotto vmware linux :) ) e non ho mai avuto problemi, ne prima con Alice ADSL, ne adesso con Fastweb.
Per quella che è la mia esperienza credo che continuerò ad usare questa versione.
Originally posted by "mirage12345"
Freeman... dopo aver letto la discussione su emuleitalia ieri sera ho preso il coraggio a 4 mani e ho deciso di dare un taglio installando anch'io la 0.29b. Ho fatto un installazione pulita quindi perdendo anche tutti gli 8000 crediti che avevo accumulato con la sivka... di vecchio ho solo tenuto le cartelle incoming e temp + i file adresses.dat e staticservers.dat. Dopo 5 minuti stavo già scaricando a 10 k e stanotte ho scaricato a 30-40 k senza alcun problema di blocco o altro :eek: Veramente una bomba sta versione, e ha anche parecchie opzioni carine di configurazione... non oso pensare a come possa andare una volta accumulati un bel pò di crediti :)
Ehm, mi vergogno a chiederlo, dove si vede il punteggio dei crediti?
Bouba_Diop
24-06-2003, 18:53
ciao
vorrei farvi un pò di domande su edonkey:
1- blocca gli utenti che non condividono alcun file?
2- ha i crediti come emule?
grazie ciao
mirage12345
24-06-2003, 19:27
Originally posted by "Xtian"
Ehm, mi vergogno a chiederlo, dove si vede il punteggio dei crediti?
All'avvio del programma vai sulla finestra di log e leggi una delle righe iniziali dove c'è scritto qualcosa tipo
".... xxxx clients sono noti"
Ecco, quel xxxx è il numero dei crediti che hai ;)
All'avvio del programma vai sulla finestra di log e leggi una delle righe iniziali dove c'è scritto qualcosa tipo
".... xxxx clients sono noti"
Ecco, quel xxxx è il numero dei crediti che hai ;)
Grazie, non l'avevo mai notato :)
riciao, a volte ritorno!!!
questa volta non è un grave problema, piuttosto è fastidioso.
Sono sommersa da messaggi tipo "visit link..." oppure "cloned!" e poi subito la voce disconnesso.
E' possibile bloccare sti messaggi?
Grazie
mirage12345
25-06-2003, 10:00
Originally posted by "bonazza"
riciao, a volte ritorno!!!
questa volta non è un grave problema, piuttosto è fastidioso.
Sono sommersa da messaggi tipo "visit link..." oppure "cloned!" e poi subito la voce disconnesso.
E' possibile bloccare sti messaggi?
Grazie
Se vai su emule trovi parecchie discussioni su questi argomenti... scommetto che non hai ancora la versione 0.29b installata, per cui sei probabilmente sotto l'attacco di qualche leecher che ti ha clonato l'userhash e quindi i crediti che hai e li sta usando al posto tuo per scalare code e scaricare a suo favore a tutta velocità, oltretutto sono dei bastardi perchè per farlo usano delle mod di emule che gli consentono di evitare l'upload e quindi scaricano senza dare in cambio niente :mad:
Meno male che stanno uscendo le versioni anti-leecher, quindi ti consiglio subito di fare una installazione nuova di una versione tipo 0.29b o mod di questa... Ah, attenzione... devi fare una installazione NUOVA di zecca, non ti portare dietro nessuno dei file delle precedenti versioni che usavi, in particolare il file clients.met, quindi questo vuol dire che perderai tutti i crediti che avevi.... pazienza, vedrai che si sopravvive anche senza crediti... questo purtroppo è il prezzo da pagare per stare tranquilli da quei bastardi di leechers :mad:
Dimenticavo... dopo che installi la 0.29b vai nelle Preferenze/Sicurezza e spunta "Usa identificazione sicura" poi chiudi e riavvia il mulo così ti garantisce la protezione contro i leechers. ;)
Se vai su emule trovi parecchie discussioni su questi argomenti... scommetto che non hai ancora la versione 0.29b installata, per cui sei probabilmente sotto l'attacco di qualche leecher che ti ha clonato l'userhash e quindi i crediti che hai e li sta usando al posto tuo per scalare code e scaricare a suo favore a tutta velocità, oltretutto sono dei bastardi perchè per farlo usano delle mod di emule che gli consentono di evitare l'upload e quindi scaricano senza dare in cambio niente :mad:
Meno male che stanno uscendo le versioni anti-leecher, quindi ti consiglio subito di fare una installazione nuova di una versione tipo 0.29b o mod di questa... Ah, attenzione... devi fare una installazione NUOVA di zecca, non ti portare dietro nessuno dei file delle precedenti versioni che usavi, in particolare il file clients.met, quindi questo vuol dire che perderai tutti i crediti che avevi.... pazienza, vedrai che si sopravvive anche senza crediti... questo purtroppo è il prezzo da pagare per stare tranquilli da quei bastardi di leechers :mad:
Dimenticavo... dopo che installi la 0.29b vai nelle Preferenze/Sicurezza e spunta "Usa identificazione sicura" che ti garantisce la protezione contro i leechers. ;)
ok capito. loro mi "prendono" i crediti che pero' rimangono anche a me, vero?
grazie.
mirage12345
25-06-2003, 10:13
ok capito. loro mi "prendono" i crediti che pero' rimangono anche a me, vero?
grazie.
esatto, ti clonano i crediti, a te rimangono ma è come non averli perchè nel frattempo quel qualcuno che ha copiato i tuoi ha aumentato i propri crediti facendoti retrocedere nelle code di download che hai, di conseguenza vieni scavalcata nelle code e va a finire che non scarichi +.
Invece nella 0.29b il tuo userhash (e quindi i crediti) vengono criptati per cui anche se hai l'attacco di qualche leecher questo non ti può rubare i crediti.
Uzi[WNCT]
25-06-2003, 11:12
Io intanto posto qua..... :p Nn mi va di aprire un thread per una cosa "in corso di sviluppo" ;)
Vi interesserebbe un programma che vi manda una mail quando emule ha finito un download? Inoltre, se usate un secondo pc per scaricare, vi tiene sotto controllo:
- temperature CPU & Chipset (se è installato motherboard monitor però!)
- velocità ventola CPU (vedi sopra)
- altri eventuali dati di MotherBoard Monitor (a richiesta :p)
- server al quale è collegato emule
- velocità TOTALE di download
- velocità TOTALE di upload
(NB: nn importa che versione di emule si sta usando... dovrebbe andare con tutte!!)
Il programma lo sto facendo io.... per ora PARE che funzioni, ma lo sto ancora testando (l'ho finito stamattina :D).
Se vi interessa, fatemi sapere che magari lo sistemo un po'! Per ora nn si può nemmeno configurare dall' "esterno", ma solo io posso modificare il sorgente per sistemare alcuni semplici parametri (tipo la directory dove c'è Emule!! ;))
ok, tutto aggiornato: effettivamento non ho notato grandi cambiamenti (per via dei crediti) e non ho più i messaggi di prima.
Ho messo la athlazan alfa 0.29b
Grazie di tutto.
mirage12345
25-06-2003, 15:38
ok, tutto aggiornato: effettivamento non ho notato grandi cambiamenti (per via dei crediti) e non ho più i messaggi di prima.
Ho messo la athlazan alfa 0.29b
Grazie di tutto.
Perfetto, mi fa piacere che tu sia riuscita a risolvere... la athlazan dovrebbe essere ottima come lo sono la Aldo e la Skynetman (queste ultime 2 sono tra l'altro italiane). Io avevo installato la versione ufficiale e penso che a breve proverò una di queste mod.
Per curiosità: a quanto ti scarica ora? Che adsl hai? Che parametri hai impostato come connessioni massime, numero di fonti per file e connessioni max ogni 5 sec?
Ciao
Perfetto, mi fa piacere che tu sia riuscita a risolvere... la athlazan dovrebbe essere ottima come lo sono la Aldo e la Skynetman (queste ultime 2 sono tra l'altro italiane). Io avevo installato la versione ufficiale e penso che a breve proverò una di queste mod.
Per curiosità: a quanto ti scarica ora? Che adsl hai? Che parametri hai impostato come connessioni massime, numero di fonti per file e connessioni max ogni 5 sec?
Ciao
clonata di nuovo, nonostante abbia seguito le regole... a sto punto mi rimetto i crediti vecchi...
ora non mi parte proprio più...
non si avvia nemmeno :muro:
mirage12345
26-06-2003, 09:03
clonata di nuovo, nonostante abbia seguito le regole... a sto punto mi rimetto i crediti vecchi...
Non ti devi preoccupare dei messaggi "cloned" perchè anche se ti rubano i crediti non li possono usare perchè sono criptati... se noti c'è il file cryptkey.dat nella cartella config che è appunto quello della criptazione di userhash e crediti. Non rimettere i crediti vecchi perchè ti vengono a mancare tutti i benefici della criptazione e allora verrai davvero clonata.
Sul fatto che non ti parte + è strano, vedi di essere + precisa.
Scusate ma non ho ben capito perchè occorre fare un'installazione pulita della 0.29b e non si può mantenere il proprio file dei crediti :confused: .
Quali sono le conseguenze sulle prestazioni del mulo di chi ha i crediti clonati? (per inciso, uso zone alarm pro che forse può bastare a bloccare gli attacchi dei leechers)
Squaraus :p
mirage12345
26-06-2003, 12:24
Originally posted by "maxdgr"
Scusate ma non ho ben capito perchè occorre fare un'installazione pulita della 0.29b e non si può mantenere il proprio file dei crediti :confused: .
Quali sono le conseguenze sulle prestazioni del mulo di chi ha i crediti clonati? (per inciso, uso zone alarm pro che forse può bastare a bloccare gli attacchi dei leechers)
Squaraus :p
Leggiti i miei post sopra, mi sembra che siano abbastanza chiari.
Zone ALarm non c'entra niente coi leechers, zone alarm è un firewall che blocca attacchi diretti al computer, i leechers lavorano su emule soltanto e non fanno alcun male al computer (nè al software nè all'hardware), ti rubano i crediti facendoti scaricare di meno. Chiaro?
Non ti devi preoccupare dei messaggi "cloned" perchè anche se ti rubano i crediti non li possono usare perchè sono criptati... se noti c'è il file cryptkey.dat nella cartella config che è appunto quello della criptazione di userhash e crediti. Non rimettere i crediti vecchi perchè ti vengono a mancare tutti i benefici della criptazione e allora verrai davvero clonata.
Sul fatto che non ti parte + è strano, vedi di essere + precisa.
ok ora è di nuovo a posto. Visto che sei cosi gentile, mi sapresti dire se c'è un modo per non far + comparire i messaggi "cloned" (anche se non mi clonano)?
grazie ancora
mirage12345
26-06-2003, 15:43
Premetto che non l'ho mai fatto personalmente visto che prima usavo versioni che non avevano filtri, comunque si dovrebbe fare così:
Vai in Preferenze, poi alla voce Sicurezza (la stessa dove hai spuntato la casella Usa Identificazione Sicura) e troverai al centro la casella dei filtri dei Messaggi. Scrivi cloned all'interno della casella, e poi salva (o magari per sicurezza chiudi e riavvia il mulo). Stop. Finito. ;)
fmattiel
28-06-2003, 08:44
Scusate ma è da un paio di giorni che non riesco ad aprire il sito di eDonkeyItalia. Mica avrà chiuso?
Originally posted by "fmattiel"
Scusate ma è da un paio di giorni che non riesco ad aprire il sito di eDonkeyItalia. Mica avrà chiuso?
si e' temporaneamente trasferito su edonkeyitalia.it :)
fmattiel
28-06-2003, 14:32
si e' temporaneamente trasferito su edonkeyitalia.it :)
Grassie Mille!!!!! ;)
Originally posted by "fmattiel"
hanno riattivato il vecchio dominio .com :)
daysleeper
01-07-2003, 15:59
Ho istallato la versione 0.29B ma purtroppo mi da sempre errore fatale di connessione.
Avete verificato anche voi problemi di questo tipo negli ultimi giorni??
Ciao
nn è che hai un firewall che te la blocca?
anche a me è capitato nel cambio versione di emule perchè gli risultava un exe diverso e a volte senza chiedermelo lo bloccava
daysleeper
01-07-2003, 16:29
Originally posted by "ggnisci"
nn è che hai un firewall che te la blocca?
anche a me è capitato nel cambio versione di emule perchè gli risultava un exe diverso e a volte senza chiedermelo lo bloccava
Si c'è!
Sono collegato ad un router ma in precedenza, seppur non avevo risolto il problema dell'ID basso, si connetteva.
Tu come hai risolto?
Grazie
sono andato nelle opzioni del firewall e ho visto che tra i programmi bloccati c'era emule, allora l'ho spostato tra i programmi non bloccati :D
daysleeper
01-07-2003, 22:26
sono andato nelle opzioni del firewall e ho visto che tra i programmi bloccati c'era emule, allora l'ho spostato tra i programmi non bloccati :D
Di male in peggio...ora non riesco nemmeno da casa... :mad: :mad:
L'altro giorno ho smanettato nei servizi di win2k e sta a vedere che ho toccato qualcosa di sbagliato....
Er Paulus
01-07-2003, 22:32
Originally posted by "daysleeper"
Di male in peggio...ora non riesco nemmeno da casa... :mad: :mad:
L'altro giorno ho smanettato nei servizi di win2k e sta a vedere che ho toccato qualcosa di sbagliato....
anche a me succede...dipende dai giorni; infatti levare il firewall, o aggiornare la lista non porta a nessun risultato
Ho installato ieri una nuova versione di emule, la v.0.29b sivka v8b2 [Athlazan] v.2.14c, ebbene devo dire che mi pare molto stabile, più delle versioni che utilizzavo in precedenza ;)
Ho scaricato per oltre 15 ore a circa 23kb di media (tin.it 256kb), ed in più banna molto bene :cool: :D (anzi, di + :p )
Ottima impressione, provatela :)
anche la 0.29b morph rc3 perchè pare che sia una delle poche che banna davvero, ad esempio è da mezzogiorno che mi ha già bannato 17 utenti :D, ad esempio ---->03/07/2003 15.01.28: Anti-leechermods: Utente DarkMule v6 sta usando la mod : è stato bannato perchè usa una leecher mod
daysleeper
03-07-2003, 14:18
anche la 0.29b morph rc3 perchè pare che sia una delle poche che banna davvero, ad esempio è da mezzogiorno che mi ha già bannato 17 utenti :D, ad esempio ---->03/07/2003 15.01.28: Anti-leechermods: Utente DarkMule v6 sta usando la mod : è stato bannato perchè usa una leecher mod
Mi potete indicare il link che non sia un collegamento 2ed
Grazie
Mi potete indicare il link che non sia un collegamento 2ed
Grazie
http://perso.wanadoo.fr/icecream/Morph/eMule0.29bMorph8aRC3_-_BigBrotherIsWatchingYou.rar
ottima segnalazione :)
La sto usando da un giorno e banna che e' un piacere (come Freeman :p)
siete su zio mik al momento??
io ho l'ip aggiornato ma me lo da morto o inattivo! invece sugli altri come proben prinz tutto ok!
:confused:
Nightingale
11-07-2003, 10:54
Originally posted by "Pzed"
siete su zio mik al momento??
io ho l'ip aggiornato ma me lo da morto o inattivo! invece sugli altri come proben prinz tutto ok!
:confused:
Da due giorni ZioMik è tornato funzionante.. ma almeno per quello che devo scaricare ora mi trovo molto meglio su Silent Bob...
daysleeper
11-07-2003, 12:34
La sto usando anch'io.
OTTIMA direi....stabilissima e prestante dopo solo due giorni riesco ad andare a 40K in down pure avendo sempre un ID basso a causa del router a monte inviolabile.....
Come posso vedere se ha bannato qualche lamer?? Nella finestra statistiche?
Come posso vedere se ha bannato qualche lamer?? Nella finestra statistiche?
No, una volta si vedeva nel log con la v8b, io adesso uso la v8f e non si vede piu'.
daysleeper
11-07-2003, 17:06
No, una volta si vedeva nel log con la v8b, io adesso uso la v8f e non si vede piu'.
Ho la vers.morph v8a ggnisci diceva di vedere i lameracci....
Ho la vers.morph v8a ggnisci diceva di vedere i lameracci....
si, si vedono nella finestra log.
Cmq aggiornala alla v8f :)
daysleeper
11-07-2003, 17:34
si, si vedono nella finestra log.
Cmq aggiornala alla v8f :)
Ok.
Un paio di consigli please.
Se aggiorno la versione come faccio a mantenere intatti i miei crediti?
E' sufficiente salvare il file client.met e poi riporlo nella cartella config della nuova versione?
Un'altra cosa. Lavorando dalla finestrella di emule mi sono accorto che mi uppano a 205Kb/s e in down sono a 40Kb/s.
Premesso che non mi saturano la banda mi conviene lasciare un upload così selvaggio?? Ne guadagno qualcosa dal punto di vista dei crediti?
Mi sembra di si perchè vanno in funzione dei mega scaricati o sbaglio?
Nightingale
11-07-2003, 18:48
Ok.
E' sufficiente salvare il file client.met e poi riporlo nella cartella config della nuova versione?
Un'altra cosa. Lavorando dalla finestrella di emule mi sono accorto che mi uppano a 205Kb/s e in down sono a 40Kb/s.
Premesso che non mi saturano la banda mi conviene lasciare un upload così selvaggio?? Ne guadagno qualcosa dal punto di vista dei crediti?
205 k/s?!
Ok.
Basta che disinstalli emule e installi la nuova versione, tutto i tuoi datii rimangono inalterati :)
Per l'upload: se non ti compromettono la normale navigazione lascia pure l'upload non limitato, ne trarra' giovamento il tuo punteggio :)
daysleeper
11-07-2003, 19:49
Basta che disinstalli emule e installi la nuova versione, tutto i tuoi datii rimangono inalterati :)
Per l'upload: se non ti compromettono la normale navigazione lascia pure l'upload non limitato, ne trarra' giovamento il tuo punteggio :)
Grazie! :)
La versione "f" che migliorie porta?
Grazie! :)
La versione "f" che migliorie porta?
Alcune mod venivano ricosciute come leechers erroneamente.
cmq c'e' il log sul sito
http://emulemorph.sourceforge.net/index.php?page=home
Scoperchiatore
14-07-2003, 18:09
Scusate, magari l'avrete già detto, ma come si fa a visualizzare il n° di crediti acquisiti, con Emule?? ;)
è che sto thread è lungo, e la ricerca non funziona! :D:D
help ho visto or ora codesto topik
volevo un info sto scaricando con emule ed alcuni file lunghi mi danno err
cioe sono stati scaricati al 100% ed invece di avere la barra verde ho la barra nera :muro: :muro:
chi mi spiega
daysleeper
15-07-2003, 11:36
Originally posted by "Scoperchiatore"
Scusate, magari l'avrete già detto, ma come si fa a visualizzare il n° di crediti acquisiti, con Emule?? ;)
è che sto thread è lungo, e la ricerca non funziona! :D:D
Se vai su server in basso clicca "log" non appena avvii emule ti compare il numero di client (seconda riga)
paditora
17-07-2003, 17:04
azz ancora esiste sta discussione? :D
Saranno almeno 4-5 mesi che non uso più edonkey-emule e balle varie. :P
paditora
17-07-2003, 17:09
http://forum.hwupgrade.it/attachment.php?s=&postid=1708880
paditora
17-07-2003, 17:17
Uff qui ci vorrebbe una linea più veloce :(
7 ore per scaricare un film sono diventate troppe per me. :P
http://forum.hwupgrade.it/attachment.php?s=&postid=1708947
ToysLand
18-07-2003, 20:55
come faccio su emule a impostare che il prog usi il piu' possibile la ram e il meno possibile l'hard disk? sempre se e' possibile.. cmq ho sentito che si puo'
E' la prima volta uso eMule.
Questa versione va bene ?? denominata eMule0.29c-LSD10b trovata http://membres.lycos.fr/forumaide/nouveau_modsemule.htm
Oppure questa ?? eMule0.29c-sivka.v9b2b
Er Paulus
19-07-2003, 16:41
io mi trovo meglio con la seconda..:O :)
Ciao a tutti,
sapete dirmi come di possono scrivere i commenti sui file condivisi. Riesco solo a leggerli ma non so come fare ad inserirne di miei...
Grazie.
seiya880
24-07-2003, 07:23
Originariamente inviato da bonazza
Ciao a tutti,
sapete dirmi come di possono scrivere i commenti sui file condivisi. Riesco solo a leggerli ma non so come fare ad inserirne di miei...
Ciao!
Devi andare nel pannello dei File Condivisi, cliccare col tasto destro sul file che vuoi commentare, cliccare su "Cambia il commento di questo file": nella finestra che si apre scrivi il tuo commento e dai il voto!
Originariamente inviato da seiya880
Ciao!
Devi andare nel pannello dei File Condivisi, cliccare col tasto destro sul file che vuoi commentare, cliccare su "Cambia il commento di questo file": nella finestra che si apre scrivi il tuo commento e dai il voto!
grazie!
gialludis
24-07-2003, 09:45
so anche io che sarà già stato detto, cmq ai tempi mi fu suggerito la 27c....leggendo che c'è addirittura la 29f mi chiedevo se mi conveniva cambiare versione!!!
quale mi suggerite (meno bug possibili) e dove me la prendo?
una volta sapevo anche come salvare i crediti......:(
Dalla 29 in poi hanno inserito nuovi sistemi anti Leecher, quindi per il tuo bene devi aggiornare al piu' presto!
L' aggiornamento ti comporta l'azzeramento totale dei crediti, cosa che si risolve in poche settimane! Ma ti garantisce una totale immunita' dai Leecher!
Le versioni migliori sono sempre le stesse ;) Skhiva, Skynetman, Flux, Morph, le puoi trovare su www.emuleitalia.net nella sezione e-mule versioni modificate!
Byez
gialludis
24-07-2003, 09:58
kuma così non ne esco vivo, mi basta un solo nome, ti prego!!
la mod più "semplice" e con meno bug....
ma il leecher che roba è? una specie di ladro??
Ti capisco èperfettamente anche io che ormai e' 1 anno che uso E-Mule mi incarto ancora!
Allora i Leecher sono delle persone che tramite versioni patchate, saltano le code, con la vrsione 0.29 che non puo' essere patchata, e crpta i dati, essi non possono saltare le code, il loro programma non lo sa, cerca di saltarti e la tua versione lo banna! Quindi piu' persone hanno la 0.29 meno Leecher si troveranno in giro!
Le versioni che dovresti provare sono essenzialmente 3:
Flux
Skiva Athlanzan
Skynetman
Non posso dirti quale e' la migliore, vanno tutte benissimo sta a te poi vedere come vanno sul tuo PC!!!
Ci sono vari fattori da vedere :)
Byez
gialludis
24-07-2003, 10:13
grazie per la pazienza!!;)
ho appena scaricato la skinatman e la shikiva, la flux ha due file (binary e un'altro) e preferisco non rischiare di incartarmi subito (quindi aspetto di provare queste due prima).
leggevo sul link che cmq ognuna ha qualche buggetto...vabè, la mia 27 ne ha un migliaio!!
allora disistallo (sigh i miei crediti...) e provo la shkiva per prima...
grazie ancora!
Se non ti crasha la Skiva, tenendola accesa tipo 24h su 24h per circa 2gg lasciati quella, vedi come scarica e se per te va bene non cambiarla!!!
Per esempio ad alcuni crasha la Skynetman ad altri no, ad alcuni la Flux scarica a tromba ad altri va lenta!!! Diciamo pero' che queste 3/4 versioni sono il TOP e solo provandole tutte sul tuo PC puoi veramente vedere quale tra queste e' la migliore!
Ti posso dire che quella che da meno problemi e va melgio e' la Flux R7 seguita subito dalla Skiva....purtroppo pero' i creatori della Flux sono molto impegnati e fanno uscire una versione ogni 2/3 mesi, mentre la skiva si puo' dire che e' aggiornata settimanalmente!
Leggiti anche su quel forum come fare una volta installata la 0.29 ad aggiornare la verisone senza perdere niente ne impostazioni ne crediti! In modo che puoi tenere sempre agg. la tua versione che e' la cosa piu' importante!!!
Byez
Originariamente inviato da Kumalo
L' aggiornamento ti comporta l'azzeramento totale dei crediti, cosa che si risolve in poche settimane! Ma ti garantisce una totale immunita' dai Leecher!
Sicuro?Io li ho amntenuti i miei crediti
Originariamente inviato da Xtian
Sicuro?Io li ho amntenuti i miei crediti
Sicurissimo, se facevi l'aggiornamento alla versione 0.29 secondo regola, appena uscita la versione, non te ne accorgevi neanche infatti tutti ripartendo da zero stavano sullo stesso piano! Io ho provato a casa di un mio amico qualche gg fa e per i primi 2/3gg andava pianissimo dato che chi ha fatto l'aggiornamento circa 2 settimane fa ormai a ripreso tutti i crediti!!!
Dipende da quando hai fatto l'aggiornamento alla 0.29 ;)
Byez
Dipende da quando hai fatto l'aggiornamento alla 0.29 ;)
Appena e' uscita :)
Dubito di avere piu' di 23000 crediti in 2 settimane
Appena e' uscita :)
Dubito di avere piu' di 23000 crediti in 2 settimane
No ma se l'hai messa appena uscita allora stiamo tutti nella stessa tua posizione ecco perche' sembra xcome se avessi tenuto i crediti ;)
Byez
raga sono due giorni che emule mi da errore e mi si chiude.
ho la versione 0.27c in ita , sarà forse che la versione è da aggiornare ??
quale è la migliore ?? se cambio versione oltre ai crediti perdo anche i download incompleti ??
Grazie
SCUSATE O.T.
P.S. Kumalo ho provato quelle cose......ma è come ti dicevo ,oramai sono certo che è un proce davvero sfigato, anche a 205*10 vcore 1,8 chipset 1,7 ddr 2,9 , fa il boot e tutto .
Ma i test di stabilità non si completano :mad:
Caglio quando vuoi dell' aiuto mi trovi su MSN, sono tutto il giorno online, se hai la possibilita' configuriamo insieme E-Mule!
Non e' sfigato il procio, e' che e' un DUT3C non un DLT3C quindi per arrivare sui 2200 Mhz come minimo devi stare sopra i 1.9v di V-Core :(
Per il chipset e le ram lasciale a quei voltaggi che danno una stabilita' complessiva !!!!!
Byez
Originariamente inviato da paditora
azz ancora esiste sta discussione? :D
Saranno almeno 4-5 mesi che non uso più edonkey-emule e balle varie. :P
Bah pure io ........... però pare che ancora il mulo abbia un sacco di fans senza fare troppa fatica o forse alcuna............!!!!!!:rolleyes: :sofico:
xxAndreAxx
25-07-2003, 10:09
da dove altro sharate??
io uso tuttora edonkey e per dvx e games è quello che preferisco.. è il + affidabile e non mi è mai capitato di trovare rocco in qualche altro divx :D
per mp3 e video musicali kazaa..
Per i Divx il migliore e' DC++ ma perche' si trovano di alta qualita', mentre se vuoi averli subito ma che si vedono anche male, allora E-Mule!
Cmq si diaciamo che tutt'ora e' il piu' grande!!
Byez
paditora
25-07-2003, 10:57
Originariamente inviato da xxAndreAxx
da dove altro sharate??
top secret. :cool:
Per i Divx il migliore e' DC++ ma perche' si trovano di alta qualita', mentre se vuoi averli subito ma che si vedono anche male, allora E-Mule!
Cmq si diaciamo che tutt'ora e' il piu' grande!!
Byez
Tralasciamo DC++ primo perchè devi per forza condividere mi sembra minimo 1,5 gb di media in ogni canale e poi perchè per scaricare qualunque cosa ci vuole una quantità di tempo assurda e ti diminuisce il download in base a quanto uppi ........ già almeno 2 slot devi tenerli aperti..........!!!! :oink:
Kumalo sei un niubbo in questo settore hahahhahah ......!!!! :rolleyes: :confused: :D
[OT o FORSE NO]
Ma voi per chattare usate mIRC...????
[/OT o FORSE NO]
Io sono daccordo con Kumalo, per i divx meglio dc++, fake se ne trovano pochissime, la qualita è sempre ottima, per la velocita forse con emule si va di piu.
Per il fatto che bisogni condividere tanto per me piu che essere un difetto e un pregio;)
Ritorniamo IN TOPIC... tnx
>bYeZ<
xxAndreAxx
25-07-2003, 18:49
ma emule ha qualcosa a che vedere con edonkey oltre al nome?? non l'ho mai provato ma molti lo consigliano.. che ne penzate?
Originariamente inviato da xxAndreAxx
ma emule ha qualcosa a che vedere con edonkey oltre al nome?? non l'ho mai provato ma molti lo consigliano.. che ne penzate?
:eek:
Come mai usato?
usano la stessa rete
scusate
ma quando un file è al 80% e nelle connessioni c'è solo un "parti non necessarie" che si fa????
son giorni che è cosi
da che dipende, c'è rimedio??
ziobystek
29-07-2003, 18:24
Originariamente inviato da Zeratul
scusate
ma quando un file è al 80% e nelle connessioni c'è solo un "parti non necessarie" che si fa????
son giorni che è cosi
da che dipende, c'è rimedio??
speri ke qulkuno ke abbia la versione completa del file lo shari e tu riesca a bekkarlo! :D
inizia a pregare. :D
che palle
ed in piu una volta agganciato c'è la coda!!!!!
ma dai non è possibile!!!
ziobystek
29-07-2003, 18:28
se tutti sono NNS (No needed source) dove ti vuoi attaccare in coda??? :D
ma come faccio a sapere che qualcuno che l'ha intero esiste???
sto qui all'infinito??
ziobystek
29-07-2003, 18:32
ci sono parti rosse nella barra del file nella sezione download?
xcdegasp
30-07-2003, 10:39
A tutti è capitato di imbattersi in questi problemi, con emule hai la possibilità di sapere a priori se anche altri stanno aspettando da un bel po leggendo i commenti relativi al file..
cmq l'ultima volta che mi era successo avevo aspettando un mese poi ho tolto il file dalla lista dei downloads...
daysleeper
07-08-2003, 08:59
Da un pò Il mulo mi da questi errori:
07/08/2003 9.44.39: Trovati 1 file condivisi conosciuti, hashing di 25 nuovi file in corso
07/08/2003 9.44.39: Impossibile creare un backup del file dei Crediti
07/08/2003 9.44.40: File dei crediti caricato, 2163 clients sono noti
E nel frattempo non mi uppano più........
Da cosa può dipendere....
gialludis
07-08-2003, 10:14
dalla versione che non fa per il tuo pc, provane altre, in genere si fa così...
ToysLand
13-08-2003, 23:11
mi chiedevo come sia sto prog di sharing qualcuno lo ha provato?
ma secondo voi, è normale che con tiscali 640 e emule vada a pochi k al sec e raramente si viaggi come dio comanda?
ciao :)
scusate ,come faccio a masterizzare un file . bin ??
è compresso in rar e quando lo decomprimo si forma il .ISO da 750 mega.
se cerco di masteerizzarlo con nero ,mi dice che le dimensioni non corispondono al file originale :muro: :muro:
Io credo :rolleyes: che si stia andando OT
>bYeZ<
xcdegasp
18-08-2003, 15:59
Originariamente inviato da mizia
ma secondo voi, è normale che con tiscali 640 e emule vada a pochi k al sec e raramente si viaggi come dio comanda?
Ci dovrebbe essere anche un file identico da scaricare .cue , scarica anche questo e usa cdr-win5.0 :D :D :D
scusa ma non ho capito, ti posso dire in aggiunta che va piano con qualsiasi formato.......mah...................ciao
Er Paulus
18-08-2003, 16:10
dipende da quanti files scarichi
dipende dalla disponibilità dei files che stai scaricando
dipende dai crediti che hai
dipende da quanto tempo è che stai connesso
e infine dipende anche dalla versione di eMule che usi
xcdegasp
18-08-2003, 16:28
Originariamente inviato da gove
se cerco di masteerizzarlo con nero ,mi dice che le dimensioni non corispondono al file originale :muro: :muro:
Ci dovrebbe essere anche un file identico da scaricare .cue , scarica anche questo e usa cdr-win5.0 basta che lasci il .bin originale
xcdegasp
18-08-2003, 16:29
scusa ma non ho capito, ti posso dire in aggiunta che va piano con qualsiasi formato.......mah...................ciao
scusami... volòevo risp al post precedente... oggi son cotto :( voglio vacanzaaaaa :muro: :muro: :sofico: :D :D :D :D :D
Originariamente inviato da xcdegasp
Ci dovrebbe essere anche un file identico da scaricare .cue , scarica anche questo e usa cdr-win5.0 basta che lasci il .bin originale
no scusa ho sbagliato...... non è .bin
ma ISO !! e il nero non me lo masterizza.
scusate L'OT ma questo problema è una conseguenza questa dell'uso improprio di emule :mad:
non preoccuparti, ti capisco...ciao
Er Paulus
18-08-2003, 17:16
no scusa ho sbagliato...... non è .bin
ma ISO !! e il nero non me lo masterizza.
scusate L'OT ma questo problema è una conseguenza questa dell'uso improprio di emule :mad:
può darsi che il file scaricato .ISO sia corrotto.
paditora
18-08-2003, 17:28
Hai provato ad aprirlo con Winiso o Isobuster?
Hai provato ad aprirlo con Winiso o Isobuster?
no.......... a cosa servono ?? posso masterizzarli con questi ??perche a me in realtà non interessa il gioco in se stesso che ho gia installato nel PC, ma mi interessa poterlo mettere in un CD per installarlo su un 'altro PC
paditora
18-08-2003, 18:08
no.......... a cosa servono ?? posso masterizzarli con questi ??
Servono per aprire i file immagine.
Aprono qualsiasi tipo di file immagine.
Non mi ricordo se hanno anche la funzione di masterizzazione.
Cmq anche se non ce l'hanno basta che copi il contenuto dell'immagine sull'HD e masterizzi con Nero.
xcdegasp
18-08-2003, 19:23
piccolo OT: finalmente mi è arrivato il modem nuovo della telecommm:eek: :eek: :eek: ..dopo 2 mesi di attesa :D !!! peccato sia il fastrate 100 :muro: :muro: :(
Ho appena installato la 0,30a e devo dire che è più veloce a collegarsi ai server e nella ricerca delle code rispetto alle versione 0,26d tharod che avevo tempo fa.
Ho perso il link che usavo per avere la lista dei server aggiornati.. qualcuno sa darmeno uno valido??
Servono per aprire i file immagine.
Aprono qualsiasi tipo di file immagine.
Non mi ricordo se hanno anche la funzione di masterizzazione.
Cmq anche se non ce l'hanno basta che copi il contenuto dell'immagine sull'HD e masterizzi con Nero.
grazie mille
ho usato isobuster e poi nero e tutto ok.
speedwago
19-08-2003, 02:38
salve ragazzi sono nuovo di emule volevo porvi alcune domande...
innanzi tutto io uso la 0.27 sky version...non e' che con questa versione ho dei limiti???
ziomik : ma e' una leggenda o esiste davvero??? io ho trovato 10000 ip diversi di questo server e non sono mai riuscito ad entrare..
inoltre:
su emule ci si puo' connettere solo ad 1 server alla volta?????
mi sembra una grossa limitazione ..su winmx non e' cosi.
stessa cosa per quanto riguarda i dowload multipli...si pou' scaricare da piu utenti lo stesso file ma non contemporaneamente!
correggetemi se sbaglio... io non e' che ci ho capito molto :muro:
xcdegasp
19-08-2003, 06:59
Il server su emule ti serve solo per avere un ingresso nella rete (per cercare quello che ti interessa) poi quando devi scaricare lui si attacca a "tutte" le persone che trova nella rete che possiedono quel determinato file.. il server inolotre ti assegna un valore (ID), questo indica quanto "bene sei visibile", quindi più è alto e più avrai possibilità di poterti attaccare a persone. Il valore massimo ha 10cifre.
Per assurdo quando stai scaricando ti potresti staccare dal server e non dovresti notare nessuna differenza. :D
Io usavo ziomick all'inizio ma ha sempre problemi, ogni 3 o 4 gg si scollega... ora mi attacca a server tedeschi che sono decisamente il paradiso in confronto, trovi molta molta più roba, riesci a "vedere" notevolmente meglio la rete quindi con maggiori risultati nella ricerca. Il mio serrver preferito è silent-bob, che oltretutto emule me lo ha caricato in automatico ieri :D:D:D:D:D.. PERFORTUNA!!! hehehehheehh :P
Ma si attacca "solo" a tutti i server che io ho nella lista, vero?
E poi un' altra cosa sui crediti: dipendono dai mega dati in upload o dalle diverse persone che scaricano da te (es: 100 crediti = 100 trattazioni con persone diverse)? E poi sono avvantaggiato in generale oppure solo con le persone con cui ho "trattato"?
E quale e' un buon valore di crediti per scaricare veloce?
Ciao!
paditora
19-08-2003, 10:53
Il server su emule ti serve solo per avere un ingresso nella rete (per cercare quello che ti interessa) poi quando devi scaricare lui si attacca a "tutte" le persone che trova nella rete che possiedono quel determinato file.. il server inolotre ti assegna un valore (ID), questo indica quanto "bene sei visibile", quindi più è alto e più avrai possibilità di poterti attaccare a persone. Il valore massimo ha 10cifre.
Per assurdo quando stai scaricando ti potresti staccare dal server e non dovresti notare nessuna differenza. :D
Io usavo ziomick all'inizio ma ha sempre problemi, ogni 3 o 4 gg si scollega... ora mi attacca a server tedeschi che sono decisamente il paradiso in confronto, trovi molta molta più roba, riesci a "vedere" notevolmente meglio la rete quindi con maggiori risultati nella ricerca. Il mio serrver preferito è silent-bob, che oltretutto emule me lo ha caricato in automatico ieri :D:D:D:D:D.. PERFORTUNA!!! hehehehheehh :P
Si ma se ti attacchi a server tedeschi mi sa che di roba italiana ne trovi poca.
O sbaglio?
Er Paulus
19-08-2003, 11:17
Si ma se ti attacchi a server tedeschi mi sa che di roba italiana ne trovi poca.
O sbaglio?
quando fai "cerca" e metti "trova su tutti i server", trovi anche la riba italiana:)
westminzer
19-08-2003, 11:21
O sbaglio?
Sull'istante si, ma poi il Emule scandaglia i server in lista alla ricerca di altre fonti e poi ulteriori fonti le riceve dai client stessi a cui ti colleghi.
Ormai anche io i server e serverini italiani li guardo poco... li ho solo in lista e ti solito mi collego o a server tedeschi o a silent bob, adanet o portal pirata...... e ogni tanto korea only :p
ho letto su un forum (se posso daro il link oppure faro copia / incolla del testo ) ke le versioni precedenti all 'ultima ( attualmente 0.30a) hanno alcui bug di sicurezza
conviene migrare alla 0.30a!!!!!
(se un mod mi da l'ok ricopio il testo...)
ecco il testo!!!
Advisory: eMule/lmule/xmule multiple remote vulnerabilities
Release Date: 2003/08/17
Last Modified: 2003/08/17
Author: Stefan Esser [s.esser@e-matters.de]
Application: eMule <= 0.29c
xmule <= 1.4.3, <= 1.5.6a
lmule <= 1.3.1
Severity: Several vulnerabilities within emule and its unix ports
allow remote compromise of p2p users.
Risk: Critical
Vendor Status: eMule Vendor has released a bugfixed version.
(no solution for lmule, because no support anymore
(no 100% solution for xmule)
Reference: http://security.e-matters.de/advisories/022003.html
Overview:
eMule and its unix ports are the most famous filesharing clients which
are based on the eDonkey2000 network. The estimated usercount reaches
from 1 million to even 10 million p2p clients (according to a mldonkey
statistic). With such a large userbase eMule is not only a thorn in the
side of the music and movie industry but also an attractive target for
script kids or worm writers. And indeed auditing the source code revealed
vulnerabilities which can be abused to disturb the eMule network or to
takeover other client machines.
Details:
The eMule source code is object oriented which makes security auditing
from my point of view a lot harder because the flow of execution is not
obvious and it is first needed to get a general overview of the objects
and their dependencies.
While auditing the source code following bugs where discovered
1) OP_SERVERMESSAGE Format String Vulnerability
emule <= 0.29a
xmule <= 1.4.3, <= 1.5.4
lmule <= 1.3.1
When the client receives a message from the server it passes this
message to a function that expects a format string argument. This
could be used by a malicious server to crash or takeover the
connected client system.
2) OP_SERVERIDENT Heap Overflow
emule <= 0.29a
xmule <= 1.4.3, <= 1.5.4
lmule <= 1.3.1
When receiving a serverident packet from the server it is parsed in
an unsafe manner that could lead to an exploitable heap overflow.
Again this allows a malicious server to crash or takeover the
connected client.
3) Servername Format String Vulnerabilities
emule <= 0.29c
xmule <= 1.4.2, <= 1.5.5
lmule <= 1.3.1
Several ways of adding a server with a name that contains format
string specifiers could crash the client. Remote code execution
through this bug is unlikely because only very short servernames
are accepted.
4) AttachToAlreadyKnown Object Destruction Vulnerability
emule <= 0.29c
xmule <= 1.4.2, <= 1.5.6a
lmule <= 1.3.1
When the client receives a special sequence of packets an
error situation can be triggered where the currently used
client object is deleted. This is similar to an ordinary
double free vulnerability with the exception that here a whole
object is mistakenly freed and still used. Because this hole
was proven to be exploitable (remote code execution) and the
same packets are completely legal for other clients (no IDS
signature can be created anyway), I am not going into details
how to trigger the bug. There are just too many vulnerable
systems out there.
Proof of Concept:
e-matters is not going to release an exploit for this vulnerability to
the public. The developed exploit is considered extremly dangerous
because it uses a technique that allows to exploit this kind of double
free bugs on Windows 2K/XP systems without version or binary dependant
offsets.
DCOM has shown again how devestating windows overflows are. Which is
caused by not patching users on the one hand and on the other hand by
an unsecure windows design that allows to exploit most vulnerabilities
with very few or without system dependant offsets.
Disclosure Timeline:
26. July 2003 - First contact to emule and xmule Vendors.
(xmule email bounced back after some time)
29. July 2003 - emule vendor has verified and fixed the bugs.
New version is in betatests.
31. July 2003 - contact with xmule vendor establised.
02. August 2003 - xmule 1.5.6a (unstable) was released by the
xmule vendor. This version fixes only (3).
11. August 2003 - xmule 1.4.3 (stable) was released by the xmule
vendor. I mailed the vendor the same day, that
it only fixes (3) and (4) while the first two
are not fixed. No reaction yet.
17. August 2003 - emule vendor released version 0.30a which fixes
all security bugs. Their changelog does not
underline the importance of the update and is
incorrectly stating problem (4) as only a
crashbug.
Recommendation:
It is very important that word about this vulnerability is spread fast
in the eMule community, because P2P users are usually not reading
security mailinglists and will therefore be very slow in upgrading to new
versions of their favourite tools. If you connect to the network you can
still see a huge amount of very old clients.
And I hope the pressure of the xmule community can force the release
of an 100% fixed version.
I hope I do not need to remember the P2P users that the RIAA repeatetly
asked for the right to hack into their PCs.
GPG-Key:
http://security.e-matters.de/gpg_key.asc
pub 1024D/75E7AAD6 2002-02-26 e-matters GmbH - Securityteam
Key fingerprint = 43DD 843C FAB9 832A E5AB CAEB 81F2 8110 75E7 AAD6
Copyright 2003 Stefan Esser. All rights reserved.
xcdegasp
19-08-2003, 15:30
Per quanto riguarda i crediti ce li ho poco chiari pure io.. so per certo che sei agevolato sulle persone con cui hai gia trattato.. ma credo tu abbia una rivalsa anche su quelli sconosciuti dopo tot crediti..
Stasse vi so dire come si è comportata la 0,30a è tutta notte e giorno che sta andando come mesi fa :D :D :D
Sui server di notevoli dimensioni come quelli tedeschi a mericani e koreani hai maggiori possibilità di trovare cio che cerchi indipendentemente che sia in italiano o in altre lingue... questo dipende dal fatto che hanno maggiore "visione" della rete data appunto dai maggiori client connessi.
Io su silent-bob mi son trovato benissimo ma spesso è pieno e dopo circa 2 setimane lo riavviano, ora non so dopo 2 mesi se le cose sono cambiate ma non credo :D :D :D
xcdegasp
19-08-2003, 20:24
Da quanto ho potuto verificare tende a bannare la versione 0,30a infatti tra stanotte e stasera sono gia a quota 13 bannati. Sembra stabile e come velocità normale (un pochino meno della 0,26d tharod ma cmq simile) non si scollega facilemente.
Unica nota negativa che mi sembra un bel po vampira, almeno sul mio, prima mi era capitato che le schermate che volevo chiudere (4 di ie, 1 di gestione risorse) rimanevano fisse sul desktop se pure avevo premuto il tasto per chiuderle, ma dal task menager non risultava nulla di anomalo..
sistema:
2400+, 7vrx kt333, 1gb Corsair (2 CMX512-2700C2), 80gb IBM, 20Gb Maxtor, GeForce4Ti4200, creative live platinum 5.2, winxp-pro
xcdegasp
19-08-2003, 22:22
ora sto provando la 0,30a sivka e il problema del blocco pc è stato risolto ma sembra un po più lentina... vediamo domani come va.. :D:D:D:D:D
xcdegasp
20-08-2003, 21:34
la sivka va alla grande :D:D:D:D:D:D ho gia 5 films hehhehehehehe
unico neo è che nelle ricerche puoi selezionare server o globale(server) ma trova cmq pochi risultati.. ad occhio sembra non veda su tutta la rete.. è na mia impressione?? per esempio con la ver ufficiale avevo molti più risultati.. bho...
la sivka va alla grande :D:D:D:D:D:D ho gia 5 films hehhehehehehe
unico neo è che nelle ricerche puoi selezionare server o globale(server) ma trova cmq pochi risultati.. ad occhio sembra non veda su tutta la rete.. è na mia impressione?? per esempio con la ver ufficiale avevo molti più risultati.. bho...
Con una 256/128?
speedwago
20-08-2003, 23:59
ragazzi...non so se sbaglio io ma sto emule mi sembra una bufala..
ho id a 10 cirfre... qualcuno qui sul forum ha detto che e' il massimo che si puo' ottenere... ho 330 server in lista...
ma cacchio so 3 giorni che sto cercando di scaricare un file da 700mb so arrivato a a stento a 200mb...filec da cui ho circa 100 fonti da scaricare..
non so forse so io che sbaglio ma mi avevano detto che con una 256 si scaricava se andavi male a 20k...
cioe' con dc++ faccio prima a scaricare ....ed ho detto tutto!!
paditora
21-08-2003, 00:08
Originariamente inviato da speedwago
ragazzi...non so se sbaglio io ma sto emule mi sembra una bufala..
ho id a 10 cirfre... qualcuno qui sul forum ha detto che e' il massimo che si puo' ottenere... ho 330 server in lista...
ma cacchio so 3 giorni che sto cercando di scaricare un file da 700mb so arrivato a a stento a 200mb...filec da cui ho circa 100 fonti da scaricare..
non so forse so io che sbaglio ma mi avevano detto che con una 256 si scaricava se andavi male a 20k...
cioe' con dc++ faccio prima a scaricare ....ed ho detto tutto!!
Probabilmente è per la storia dei crediti.
Io è da tempo che l'ho abbandonato.
Non mi piacevano i lunghi tempi per scaricare i film :D
Probabilmente è per la storia dei crediti.
Io è da tempo che l'ho abbandonato.
Non mi piacevano i lunghi tempi per scaricare i film :D
Ma dai.... :muro: :muro: :muro:
xcdegasp
21-08-2003, 07:08
Con una 256/128?
sì esatto con alice forfait 128/256 hehehehehhehhe
Per andare velocino ho cambiato alcuni parametri nella sezione downloads:
downloads: 32 (default)
uploads: 11 (di default 13)
mentre nella sezione "limiti" ho reimpostato tutto a zero.
Mi collego a silent bob... ieri cercando ita e selezionando "globale(server)" mi dava 201 risultati e il file con più fonti ne aveva solo 89... cmq mettendolo in downlods ne riesce a vedere un totale di più (come al solito..).
Cercherò di capire meglio sta sivka..!! :muro:
Cmq avevo visto che aveva bannato 55persone ieri poi stamattina era a quota 30 e sempre 1841 in coda, lasciandola scaricare in pace...
sì esatto con alice forfait 128/256 hehehehehhehhe
Per andare velocino ho cambiato alcuni parametri nella sezione downloads:
downloads: 32 (default)
uploads: 11 (di default 13)
mentre nella sezione "limiti" ho reimpostato tutto a zero.
Mi collego a silent bob... ieri cercando ita e selezionando "globale(server)" mi dava 201 risultati e il file con più fonti ne aveva solo 89... cmq mettendolo in downlods ne riesce a vedere un totale di più (come al solito..).
Cercherò di capire meglio sta sivka..!! :muro:
Cmq avevo visto che aveva bannato 55persone ieri poi stamattina era a quota 30 e sempre 1841 in coda, lasciandola scaricare in pace...
Non male sta sivka, io uso la Morphnext 1c che non va male, ma questa sembra ancora meglio!
Per il fatto delle fonti: a me e' capitato di vederne un numero inferiori con tutte le versioni (ufficiali e non) che ho provato.
xcdegasp
21-08-2003, 11:29
azz te pure de meno ne vedevi di fonti? molto dipende dal server.. prova a fare la prova quando sei connesso su silent-bob... così abbiamo un paragone più veritiero..
Sì so stra felice di questa versione hehheheheheh :D:D:D:D:D:D
azz te pure de meno ne vedevi di fonti? molto dipende dal server.. prova a fare la prova quando sei connesso su silent-bob... così abbiamo un paragone più veritiero..
Sì so stra felice di questa versione hehheheheheh :D:D:D:D:D:D
Meno fonti me le vede indipendentemente dal server
.....allora che dici ci conviene scaricare questa versione di emule?!?!:D :D
Scusate ma per liberare spazio sull'Hd devo cancellare file dalla directory temp , opp incoming.
I file che mette in temp li cancella automaticamente dopo aver completato il download??
Cmq voglio condividere i files, anche per una questione di crediti!!
Grazie
Ciao!
paditora
21-08-2003, 14:39
Raga mi dite che versione installare di emule?
E' na vita che non lo uso e non sono piu' pratico. :p
Ho scaricato la 0.30a
Va bene?
C'è la sivca e una'altra basata sulla sivca rilasciata ieri l'Athlazan.
http://www.emuleitalia.net
Ciao!
Originariamente inviato da Jayant
Scusate ma per liberare spazio sull'Hd devo cancellare file dalla directory temp , opp incoming.
I file che mette in temp li cancella automaticamente dopo aver completato il download??
Grazie
Ciao!
In temp ci sono i file incompleti che vengono cancellati dopo aver finito di scaricare (e i file completi li trovi in incoming)
Raga mi dite che versione installare di emule?
E' na vita che non lo uso e non sono piu' pratico. :p
Ho scaricato la 0.30a
Va bene?
Prenditi la sivka che ha gia' la .30 modificata o la morphnext per la 0.29, io sono in attesa della .30 mod morphnext
xcdegasp
21-08-2003, 14:47
Originariamente inviato da signo3d
.....allora che dici ci conviene scaricare questa versione di emule?!?!:D :D
bhè io credo proprio di sìì :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
[B]Raga mi dite che versione installare di emule?
E' na vita che non lo uso e non sono piu' pratico.
Ho scaricato la 0.30a
Va bene?
Dipende dal tuo pc... prova la sivka o anche le altre due nuove modificate.. se vedi che una va troppo lenta o ti da problemi sostituisci l'emule.exe con quello di un'altra versione... :D:D:D:D
[B]Scusate ma per liberare spazio sull'Hd devo cancellare file dalla directory temp , opp incoming.
Grazie
Ciao!
nella temp ci sono i file che stai scaricando o che sono ancora incompleti, poi quando ti si completa il download ti viene spostato il file in incoming. Tieni presente che queste due directory sono condivisi in automatico da emule ;)
Il mio consiglio è di dotarti di un 80Gb o più... :rolleyes:
[B]Meno fonti me le vede indipendentemente dal server
bho.. cmq usa le altre due voci (quelle che ci sono oltre a globale e server) per cercare dovrebbe dare risultati migliori.
Mi sa che ci vuole un'altro 80 gb......i miei 80 sono un po pokini:(
[B]
bho.. cmq usa le altre due voci (quelle che ci sono oltre a globale e server) per cercare dovrebbe dare risultati migliori.
Uso sempre la ricerca globale :)
xcdegasp
21-08-2003, 14:55
Per dirti io ho un 80Gb IBM 7200 dove c'è Windowz ed uno Maxtor 5400 da 20Gb ma lo sostituirò appena possibile con un 120Gb IBM :D:D:D:D:D:D:D:D e intanto vai Lite-On masterizza più che puoiii hehehheeh
paditora
21-08-2003, 15:00
Prenditi la sivka che ha gia' la .30 modificata o la morphnext per la 0.29, io sono in attesa della .30 mod morphnext
La 0.30a non va bene?
Cosa ha che non va? :confused:
Hai detto modificata: cioè?
Per come stanno i prezzi, conviene un 120 della Samsung 105€
La 0.30a non va bene?
Nn ne parlano bene, io ho messo direttamente quella modificata!
La 0.30a non va bene?
Hai detto modificata: cioè?
sono versioni con funzioni aggiunte, tipo la morphnext che uso io (ma anche altre) hanno una cosa molto carina: siccome da un utente ci si puo' mettere in coda per un solo file con queste versioni si puo' selezionare, in caso dallo stesso utente tu sia in coda per piu' files(attenzione in coda come richiesta), saltare da un file all'altro in modo da avere sempre piu' fonti possibili.
In piu' molte hanno una versione migliorata rispetto alla ufficiale per proteggersi dai leechers.
Oltre a questo di solito vanno anche piu' veloci :)
Spero tu abbia capito!
paditora
21-08-2003, 15:13
Bè a me serve solo per un film.
Per cui devo leechare e basta :D
Poi su HD di film io non ne ho e non ne metto nemmeno xchè ho poco spazio.
xcdegasp
21-08-2003, 15:16
Per come stanno i prezzi, conviene un 120 della Samsung 105€
a quel prezzo trovo il HITACHI/IBM Deskstar 180GXP IC35L120AVV207-1 120.0 GB, 7200Rpm, 8MB Cache, UDMA/100
dove?
Come vanno?
Forse siamo un po [OT]
xcdegasp
21-08-2003, 16:24
vai su tecnocomputer.it oppure fancomputer.de...
Io ce l'ho da 80Gb e va benone, unica cosa che bisogna fargli puntare una ventolina se no s'incazza :D:D:D:D:D
Gia che siamo un po OT: qualcuno va allo SMAU quest'anno all'evento di HWUGRADE? io sì ;)
dove?
Come vanno?
Forse siamo un po [OT]
FORSE??? :rolleyes:
>bYeZ<
vai su tecnocomputer.it oppure fancomputer.de...
Io ce l'ho da 80Gb e va benone, unica cosa che bisogna fargli puntare una ventolina se no s'incazza :D:D:D:D:D
Gia che siamo un po OT: qualcuno va allo SMAU quest'anno all'evento di HWUGRADE? io sì ;)
OT
Io penso di si
FINE OT
Cmq per la 0.30a si nn ne parlano bene.....sul forum di emule tt parlano bene della 0.29c di aldo....messa e prima con un adsl 256 tin.it scaricavo a 38:D :D !! Cmq sta sivka sara proprio da provare...cmq ripeto:sul forum di emule molti aspettano la .30a mod by aldo!
ps. ma la l'Athlazan e una sivka mod!?!?!?:muro:
daysleeper
22-08-2003, 19:16
Aiutatemi vi prego....ho un problema che mi sta dando ai nervi....
ho installato la 0.30a Sivka e nella cartella config ho copiato in file preferencies.dat, server.met, client.met, ma appena avviato il mulo, come capitava nella precedente versione mi dice che è impossibile creare un backup dei file di credito...tutto ciò caricando i crediti attuali....cosa devo fare??
Per salvare i crediti precedenti cosa devo fare???
Ecco il log:
Found 33 known shared files
Failed to make backup of creditfile
Creditfile loaded, 2163 clients are known
Disconnected
42 servers in server.met found
Found 6 part files
eMule Version 0.30a [Athlazan].2.1 ready
Failed to save creditfile - Access to D:\Programmi\eMule0.30a-Athlazan.2.1-bin\config\clients.met was denied.
HELP PLEASE.........:cry:
paditora
22-08-2003, 19:19
Ma come funzionano questi crediti?
Cioè più la gente scarica da me e più crediti piglio?
Funziona così?
daysleeper
22-08-2003, 19:20
Ho inoltre sentito che l'unico file neccessario per salvarsi i PROPRI crediti è il file preferencies.dat, mentre il file client.met fa riferimento ai crediti che gli altri vantano presso di te....qualcuno può confermare tutto ciò??
daysleeper
22-08-2003, 19:22
Ma come funzionano questi crediti?
Cioè più la gente scarica da me e più crediti piglio?
Funziona così?
Si e tu hai prededenza nelle code delle persone che da te hanno scaricato materiale....
Originariamente inviato da daysleeper
Ho inoltre sentito che l'unico file neccessario per salvarsi i PROPRI crediti è il file preferencies.dat, mentre il file client.met fa riferimento ai crediti che gli altri vantano presso di te....qualcuno può confermare tutto ciò??
No.
Passando ad una versione recente come quella cui fai riferimento, non è più possibile mantenere i propri crediti, SE la versione di emule di provenienza non aveva già incorporate le protezioni anti-leechers, dunque credo sino alla 0.27 comprese tutte le sue mod (se non erro, correggetemi in caso).
E' invece possibile, dalla versione 0.28 e successive, mantenere i propri crediti "trasportando" alcuni files di configurazione, tra cui il file cryptkey.dat, alla nuova versione, sempre nella cartella config.
Ad ogni modo, ti invito ad informarti meglio nel forum di http://www.emuleitalia.net/ , troverai come me informazioni precise, basta cercare ;)
E cmq non crucciarti :D , in pochi giorni/settimane ti rifarai dei crediti perduti, facendo sì che sia impossibile ai leechers clonare il tuo ID ;)
E' un piccolo sacrificio, ma se si fosse permesso di mantenere i propri crediti sarebbe stato possibile per i furbi di approfittare di tale situazione.
Tra l'altro vedo che è uscita da poco la 0.30, consigliata x motivi di sicurezza, ma non ne parlano ancora bene per cui suggerirei di aspettare un po' prima di passare a questa versione o ad una sua mod, in attesa che venga migliorata.Personalmente sino a poco fa utilizzavo la 0.29b sivka v8b2a[athlazan]v2.14d con buon profitto :p
Ciao
Qnick
P.S.:Ascoltate i consigli di Xtian, lo vedo ferrato in materia :cool:
daysleeper
22-08-2003, 22:42
Originariamente inviato da Qnick
No.
Passando ad una versione recente come quella cui fai riferimento, non è più possibile mantenere i propri crediti, SE la versione di emule di provenienza non aveva già incorporate le protezioni anti-leechers, dunque credo sino alla 0.27 comprese tutte le sue mod (se non erro, correggetemi in caso).
Ti ringrazio per la risposta....purtroppo la versione che prima utilizzavo era la 0.29 originale, per quello mi sembra strano che non riesco a salvare i crediti.:confused:
Anche se il file criptex.dat non l'ho esportato....proverò....
daysleeper
22-08-2003, 22:47
Ohhhh.....grazie mille qnick....era proprio il file cryptkey.dat che mancava....ora non mi da alcun messaggio di errore....però c@zzo potrebbero aggiornarle le Faq di tanto in tanto.....:rolleyes: , mi dispiaceva cmq lasciare tutto erano più di 90GB in Upload....meno male....
Originariamente inviato da Qnick
P.S.:Ascoltate i consigli di Xtian, lo vedo ferrato in materia :cool:
Come no! :p
Andate sul forum di emuleitalia, li troverete tutto, io ho fatto cosi' :)
Adesso uso la 0.30a sivka mod v10a2 e devo dire che graficamente e' meno carina della morphnext(che ho lasciato a malincuore) pero' effettivamente va meglio,imho merita una prova.
ziobystek
23-08-2003, 09:18
io ho messo la 0.30a-LSD12a e devo dire ke da un paio di relaesa a questa parte mi trovo bene. appena apro in upload (quando navigo e leggo i forum lascio solo il 6% di banda) il download sale a manetta (30k circa). ;)
secondo voi quale fra queste nuove mo d funziona meglio? sono ignorantissimo a riguardo, ma leggendo i vostri post mi sono incuriosito.....ciao
ziobystek
23-08-2003, 09:25
la sivka e la LSD sono le piu usate a quanto ho visto.
cmq fatti un giro qui e vedi quale piu ti aggrada. molte hanno l' interfaccia modificata rispèetto ad emule ufficiale.
http://www.emule-mods.de/
ma dovrei togliere la precedente o posso copiarla sopra in modo da lasciare i file tmp sempre li !? ciao
ziobystek
23-08-2003, 09:38
ma dovrei togliere la precedente o posso copiarla sopra in modo da lasciare i file tmp sempre li !? ciao
ti consiglio di fare un backup della versione attuale ke hai (tranne le cartelle temp e incoming chiaramente ) e poi di sovrascrivere la cartella. cosi se hai problemi con la nuova versione puoi tornare indietro
secondo te, avendo una connesione a 640, potrei quindi sfruttare maggiomente la banda?
ziobystek
23-08-2003, 10:47
secondo te, avendo una connesione a 640, potrei quindi sfruttare maggiomente la banda?
emh....ke vuol dire sta domanda? :confused: :D
facendo kosa? aggiornando?
esattamente, attualmente viaggio sui 45 di media............ciao
ziobystek
23-08-2003, 11:56
esattamente, attualmente viaggio sui 45 di media............ciao
molto dipende dai crediti. non ti credere ke kambiando versione passi da45k a 1.2mbit in download. ;)
prima ho esagerato un pochetto, andavo a 45 d media è stato per un paio d ore.................nella media attorno ai 30.............per i crediti ho letto che intorno alle 10 cifre significa che hai accreditato un bel punteggio, o sbaglio? ciao
ziobystek
23-08-2003, 12:43
prima ho esagerato un pochetto, andavo a 45 d media è stato per un paio d ore.................nella media attorno ai 30.............per i crediti ho letto che intorno alle 10 cifre significa che hai accreditato un bel punteggio, o sbaglio? ciao
forse quello di cui parli tu è l' ID. i tuoi crediti non li puoi vedere.
speedwago
23-08-2003, 15:27
raga ma come fate andare a 30k!
anche io ho la sivka ma nisba...su files da 200 e passa fonti!!
va a 10k...poi se ferme per una mezzoretta e riparte a 10k!
un incubo!
sto emule mi ha deluso...
paditora
23-08-2003, 15:47
un incubo!
Bè probabilmente si scaricheranno 4-5 film per volta.
Bah io me ne ritorno con i miei cari ftp. :cool:
Ho usato emule per scaricare un film che mi mancava.
Ci avrò messo quasi 2 giorni.
Tenetevelo il vostro caro emule.
anche per me è un bel dilemma: sono passato alla ver 30a LSD ma non va + un cavolo: 0 su tutti ............:confused: .........ma che impostazioni si debbono usare.................o parte a manetta da sola dopo del tempo? + che altro vengono mantenuti i vantaggi acquisiti con le prec versioni?
ciao:)
xcdegasp
23-08-2003, 18:24
i crediti bisogna calcolarseli in base al tempo che il proprio client sta collegato alla rete emule e al numero di byte trasmessi (upload) e a quelli scaricati (download)...
se volete vi posto una spiegazione esauriente presa da un 3d su emuleitalia, ovviamente previo consenso di un moderatore o chi per lui...
per quanto riguarda la preoccupazione dei download: ovviamente se scarichi un solo file i tempi si allungano a causa delle fonti (che rimangono limitate) e dei crediti.. Io ad esempio metto sempre da 5 a 7 file in download così mi garantisco il successo! dovete considerare che non basta solo condividere dei files (che si possiedono in precedenza) ma che ogni file che si scarica automaticamente viene condiviso fin che non si sposta quindi spesso e volentieri te trasmetti involontariamente anche alle persone a cui stai scaricando!! questo ti da priorità..
Cmq per un solo film ti conviene usare altri p2p, non di certo emule/edonkey..
Immagino mizia che hai una 320/128 o (ma non credo) una 256/128..
se hai quest'ultima nella scheda preferenze/connessioni imposta 32 per i download e 11 in upload (così ti riservi più banda per fare download, ma non metterla a dimeno altrimeti scarichi anche a dimeno). se vuoi calcolarti i valori sulla propria linea basta che dividi per 8 es:
320:8= 40 questo è il max per i download
128:8= 16 questo è il max per i download (di solito impostato a 13 in default su emule)
nella sezione limiti lascia tutto a zero e alza il numero di fonti a cui collegarti in download..
Io raga per la 0.30a aspetto altre mod,intanto ho messo la 0.29c mmod by aldogamma che ne parlavano bene,ed effettivamente va veramente da dio!! A parte ora(che ho appena accessp e mi va a 5k) con la mia tin.it 256 mi ha scaricato oggi per 2 ore a 38:eek: :eek: !!(va be che dicono che e "tarata" male,cioe a volte segna un po di piu di quello che scarica effettivamente,pero cmq sia siamo sui 30 abbondanti o seno quasi mai sotto i 10!!)!!;)
xcdegasp
23-08-2003, 23:02
se vuoi una misurazione migliore e un po più attendibile usa DUmeter, con quello vedi effettivamente a quanto vai nel complessivo
Er Paulus
24-08-2003, 08:32
la migliore versione e la 0.29c modificata sia "sivka" che un'altra(ora non mi ricordo). Sarebbe quella che ha sulle barre di download le percentuali.
questa mod, al contrario della semplice sivka 0.29c, mi satura sempre la banda al max.
ziobystek
24-08-2003, 11:08
un incubo!
ragazzi ma voi date banda ad emule o gli mette ZERO in upload e aspettate di andare 200kb al sec???
guardate ke non funziona kosi! ;)
Originariamente inviato da Er Paulus
la migliore versione e la 0.29c modificata sia "sivka" che un'altra(ora non mi ricordo). Sarebbe quella che ha sulle barre di download le percentuali.
questa mod, al contrario della semplice sivka 0.29c, mi satura sempre la banda al max.
Si quella che ho io cioe la 0.29c mod by aldo e quellaa che ha le percentuali sulla barra di avanzamento di download!
Per xcdegasp
Ora provo a prendere sto programmino e controllo;)
La morphnext 0.29c
Cmq gente ho messo dumeter ma mi ha fatto ancora piu confusione di prima:muro: :confused: :muro: !!
Ora vi posto lo screen
Cmq ottima la sivka 0.30a v10a2b, da quando l'ho installata il rapportio up/down e' 2.10 :)
Cmq gente ho messo dumeter ma mi ha fatto ancora piu confusione di prima:muro: :confused: :muro: !!
In pratica nello screen che ho fatto ho i down di emule a 37,mentre dumeter mi segna addirittura 64k?!?!!? Preciso che sono kilobyte e nn kylobits.....nn capisco,io ho una 256/128!!!
Bo i misteri:rolleyes: :O
Basta!
ritorno al caro vecchio WinMX che se ti sbatti un po' in un giorno ti scarichi il film che vuoi.
:muro:
Originariamente inviato da paoros1
Basta!
ritorno al caro vecchio WinMX che se ti sbatti un po' in un giorno ti scarichi il film che vuoi.
:muro:
In una settimana vorrai dire :D
Cmq non capisco molti che dicono che emule scarica poco,io sempre di media 26-28.
Non potete pretendere di scaricare a 30 appena aperto.
Er Paulus
24-08-2003, 15:01
è la" 0.29c sivka v9b2b [Athlazan] v2.15c [Gnaddelwarz v1.1a3]"
una vera bomba!;)
speedwago
24-08-2003, 15:19
allora non ho messo upload a 0 ma l'ho messo a 10 ...se do' piu' di 10 le prestazioni in download decadono
e cmq sharo 16 gb di roba mi sembra piu' che sufficiente per avere non dico banda massima ...ma perlomento accettabile!
paditora
24-08-2003, 16:24
Originariamente inviato da ironz
Non potete pretendere di scaricare a 30 appena aperto.
Ieri sera dopo due ore che ce l'avevo acceso avevo scaricato 0KB :rolleyes:
Ho chiuso il programma e sono andato su irc.
In 6 ore + altre 3 di coda mi sono scaricato il film che mi serviva.
xcdegasp
24-08-2003, 17:47
la rete di emule va usata per download a lungo termine.. così è stata creata e così è!!
quindi se vuoi usi altri programmi per download a breve termine..
questo concetto è stato ribadito più volte :rolleyes: , lo so che si è più propensi a voler tutto subito... ma a volte attendere rende più gratificante il risultato.. :D:D:D:D:D:D
passando dalla 29c alla 30a LSD non va + nulla.........eppure gli ho passato i files cryptkey e preferencies...............ma niente..............devo rimettermi in coda o aspettare e poi riparte come prima? ciao:)
E' tutta oggi che emule mi da i server down. Anche a voi?
Originariamente inviato da McTony
E' tutta oggi che emule mi da i server down. Anche a voi?
Si, parecchi "sembrano" down.
Quando ti connetti cerca di restarci(non cambiare server).
xcdegasp
25-08-2003, 14:58
IO ho avuto dei problemini domenica.. ho scaricati 3 tipi di *.met prima di trovare qualche server up... cmq stam,attina mi sono collegato tranquillamente a silent-bob, se potete provate su di questo... ;)
Ok, silent-bob funziona. Grazie
xcdegasp
25-08-2003, 16:03
di nulla ;)
Ciao a tutti, io sono abbastanza niubbo di emule ^^ mi postreste spiegare se ci sono server da aggiungere programmi esterni da usare o qualche trucchetto utile? ;) tnx a tutti!
Originariamente inviato da Zappz
Ciao a tutti, io sono abbastanza niubbo di emule ^^ mi postreste spiegare se ci sono server da aggiungere programmi esterni da usare o qualche trucchetto utile? ;) tnx a tutti!
I server vanno bene quelli in lista, tanto ogni volta che ti connetti alla rete si autoaggiornano, non servono ulteriori programmi esterni e come trucchetti non ce ne sono se non quello di tenere il pc connesso per parecchio tempo all'ìnizio.
xcdegasp
28-08-2003, 12:59
oppure cancelli la lista che possiedi e scarichi un file *.met da qualche sito... in questo mdo aggiorni ulteriormente l'elenco dei server...
FiorDiLatte
29-08-2003, 20:34
Ciao a tutti,
ho notato che quando chiudo emule (la LSD o la Sivka), il modem adsl continua a scaricare ugualmente, come se fossi sempre ad uppare o downloadare col mulo, come posso "uscire" veramente dal programma?
byezzz
Originariamente inviato da FiorDiLatte
Ciao a tutti,
ho notato che quando chiudo emule (la LSD o la Sivka), il modem adsl continua a scaricare ugualmente, come se fossi sempre ad uppare o downloadare col mulo, come posso "uscire" veramente dal programma?
byezzz
A quello che ho capito il modem/router non scarica nulla ma sono quelli che avevi in coda che continuano a "chiamare"...se non è così fatemi sapere!!!
Ciao!!!
FiorDiLatte
30-08-2003, 03:35
Originariamente inviato da sunvit
A quello che ho capito il modem/router non scarica nulla ma sono quelli che avevi in coda che continuano a "chiamare"...se non è così fatemi sapere!!!
Ciao!!!
No il modem continua a scaricare e ad uppare, di meno, pero' lo fa sempre.
Cioe', i monitorini restano sempre accesi come se ci fosse dell'attivita' intensa, invece non dovrebbe esserci visto che sono uscito dal programma!! :confused:
byezzz
Ma c'è un modo per limitare gli upload con emule?
Mi spiego adesso ho 7 pers che scaricano da me, con velocità di 3 kb/s ognuna per un tot di 22-23, non posso limitarli (ad es a 5) in modo che ottengano più banda?
ziobystek
30-08-2003, 11:03
Originariamente inviato da KarmaP
Ma c'è un modo per limitare gli upload con emule?
Mi spiego adesso ho 7 pers che scaricano da me, con velocità di 3 kb/s ognuna per un tot di 22-23, non posso limitarli (ad es a 5) in modo che ottengano più banda?
preferenze-->connessione
Mazza :eekk: ma quanto è lunga sta discussione!!!!!! Tra un pò è un anno che gira:p :eek: ;)
paditora
30-08-2003, 12:02
Originariamente inviato da H725
Mazza :eekk: ma quanto è lunga sta discussione!!!!!! Tra un pò è un anno che gira:p :eek: ;)
La volete sapere una cosa?
Io un anno fa mi trovavo 10mila volte meglio cone edonkey e ziomik.
Si andava si lenti(7-8k di media) però almeno si andava.
Adesso con Emule stai 3 ore connesso e scarichi solo 10MB.
Lo so all'inizio quando non si hanno crediti è così.
Però che du palle.
Mi trovo 100 volte meglio con gli ftp e con irc.
Infatti emule l'ho abbandonato da parecchio tempo.
ziobystek
30-08-2003, 12:10
Lo so all'inizio quando non si hanno crediti è così.
Però che du palle.
Mi trovo 100 volte meglio con gli ftp e con irc.
Infatti emule l'ho abbandonato da parecchio tempo.
padi sarà il 4° intervento ke scrivi la stessa kosa.
LO ABBIAMO KAPITOOOOOOOO!!!!!!!! AZZOOOOO!!!!
:D
Originariamente inviato da ziobystek
Infatti, nessuno ti obbliga ad usarlo, se ti trovi meglio con altri metodi meglio per te.
paditora
30-08-2003, 12:33
Originariamente inviato da ziobystek
Lo so :D
Però molto spesso emule torna utile per quei film vecchiotti che sugli ftp non si trovano più.
Solo che al solo pensiero di starci 3 giorni per scaricare un film mi passa la voglia :(
gialludis
30-08-2003, 13:20
ciao, è un paio di gg che stà shkiva non mi va, ultima cosa adesso che stavo per andare fuori per il w-e e volevo lasciare emule acceso per tutti e due i gg non mi si connette ai server, che cavolo può essere? mi faceva le stesse storie con la .27 ufficiale, ed è per quello che ho perso i crediti ed ho istallato la shkiva....cheppalleeeeeee
chi può darmi un consiglio?
Però molto spesso emule torna utile per quei film vecchiotti che sugli ftp non si trovano più.
Solo che al solo pensiero di starci 3 giorni per scaricare un film mi passa la voglia :(
Anzichè quotare quanto detto da ziobystek e Xtian, ti dico:
bello sputare nel piatto da cui hai mangiato sino a poco fa :rolleyes: :D
Senza offesa logicamente, per te e per quanti si stufano ai primi tempi: emule è per molti, ma non per tutti :cool: :D
Se non hai fretta sai di poter godere di un database immenso di qualunque cosa :p , altrimenti ci son altre vie da praticare, come tu sostieni.
Però con gli ftp ci sono altri sbattimenti che ti fanno perdere tempo ;)
Originariamente inviato da gialludis
ciao, è un paio di gg che stà shkiva non mi va, ultima cosa adesso che stavo per andare fuori per il w-e e volevo lasciare emule acceso per tutti e due i gg non mi si connette ai server, che cavolo può essere? mi faceva le stesse storie con la .27 ufficiale, ed è per quello che ho perso i crediti ed ho istallato la shkiva....cheppalleeeeeee
chi può darmi un consiglio?
Ci sono altre versioni
ziobystek
30-08-2003, 18:20
non kapisko la fretta ke hai sinceramente.....bo....:confused:
Er Paulus
31-08-2003, 18:06
eMule è fatto per lasciare il pc acceso tutte le notti:O :D
FiorDiLatte
31-08-2003, 23:06
Io ho Alice 640, e mi trovo benissimo con emule, scarico molto bene, forse non benissimo rispetto a qualche mese fa, pero' non mi posso lamentare.
:oink:
byezzz
paditora
31-08-2003, 23:48
Io ho Alice 640, e mi trovo benissimo con emule, scarico molto bene, forse non benissimo rispetto a qualche mese fa, pero' non mi posso lamentare.
:oink:
byezzz
Bè se lo usi 24 ore al giorno 7 giorni su 7 ti credo che dopo un po' ti trovi bene.
Quando fai su un bel po' di crediti parti subito.
Però se lo usi una volta ogni morto di papa come faccio io ti trovi da cani.
A me sto sistema dei crediti non piace per niente.
ziobystek
01-09-2003, 17:24
Bè se lo usi 24 ore al giorno 7 giorni su 7 ti credo che dopo un po' ti trovi bene.
Quando fai su un bel po' di crediti parti subito.
Però se lo usi una volta ogni morto di papa come faccio io ti trovi da cani.
a me emule parte in automatiko con l'avvio di windows e il pc staacceso 365 giorni l' anno, salvo blackout.
Invece a me sembra giusto, cosi' tutti possono scaricare da tutti.
E' giusto che chi uppa di piu' possa anche scaricare di piu'
paditora
01-09-2003, 18:38
Invece a me sembra giusto, cosi' tutti possono scaricare da tutti.
E' giusto che chi uppa di piu' possa anche scaricare di piu'
Questa non è la filosofia del warez.
Warez significa condividere.
Ognuno mette a disposizione di ciò che dispone non per trarne un vantaggio ma per il semplice gusto di condividere.
Gli ftp ragionano in questo modo e infatti mi ci trovo bene.
Tu non condividi quindi non scarichi? Bah sinceramente come discorso mi fa un po' cagare.
Tu non condividi quindi non scarichi? Bah sinceramente come discorso mi fa un po' cagare.
Non ho detto questo, se condividi poco scarichi poco.
Cmq perche' emule dovrebbe poi sottostare a questa "filisofia del warez" come la chiami tu?
FiorDiLatte
01-09-2003, 19:19
Ognuno mette a disposizione di ciò che dispone non per trarne un vantaggio ma per il semplice gusto di condividere.
Gli ftp ragionano in questo modo e infatti mi ci trovo bene.
Warez penso venga da softWAREZ, non significa condividere, sharing semmai significa condividere. Quello che dici tu, significa scroccare e basta!! ;) :mad:
Le obsolete bbs pirata funzionavano cosi', davi 1 per avere (magari) 2, qui con Emule, e' gia' molto meglio, dai il 10% e ricevi il 100%, di norma.
byezzz
paditora
01-09-2003, 19:40
edit
FiorDiLatte
01-09-2003, 22:12
Mi spieghi dove sta lo scrocco che faccio e che facevano gli altri con edonkey? :rolleyes:
Come ho detto emule ha una filosofia del cavolo xchè premia quelli che lo usano 24 ore al giorno e penalizza chi come me lo usa una volta ogni morto di Papa.
Cmq non dire fregnacce. Con emule darai 100 e ricevi 10 mi sa :D
Dato che in download sta quasi sempre fermo a 0k quando sei un newbye.
P.S. ho appena finito di scaricare Hulk e la Maledizione della prima luna da FTP.
2,7GB in 28 ore circa. :cool:
Stavo criticando la tua filosofia, non emule. :D ;)
Con emule non dai cento, ma dai piccole percentuali di un file, mentre se tu hai crediti, puoi scaricarti un intero film, cioe' non sempre uppi file interi, a volte solo piccole pencentuali che servono a finire il download di altri utenti, il rapporto e' diverso.
I servers ftp sono diversi, rispecchiano forse la vera pirateria informatica, la cosa buffa e' che sono a sbaffo, giusto? O devi prima uppare qualcosa te?
byezzz
paditora
01-09-2003, 22:29
I servers ftp sono diversi, rispecchiano forse la vera pirateria informatica, la cosa buffa e' che sono a sbaffo, giusto? O devi prima uppare qualcosa te?
No anche li devi uppare.
No anche li devi uppare.
ed anche abbastanza regolarmente, se non erro :rolleyes:
FiorDiLatte
02-09-2003, 10:17
Ma uppare in ftp e' un macello, ci vuole minimo un'hdsl o una linea che consenta invii nell'ordine dei 500 kbit/s, perche' uppare a 16 kbyte/s un film con la mia adsl a 640 kbit/s ad esempio, e' traumatico.
Voi come fate?
Penso che sia per questo che Emule et similia sono nati.
byezzz
io penso che ormai Emule abbia fatto il suo tempo.
Troppa gente elimina i file dopo il download, e le code sono sempre meno e se le aggiudica sempre chi ha uno sfracelo di crediti .
In una notte se va bene si tira giu 300 mega ,(roba da pazzi) poi dipende anche dal tipo di file ,ma cmq ci sono sempre troppo poche code disponibili.
Chi ha domesichezza con MIRC ,oramai Emule è solo un lontano ricordo. :eek:
paditora
02-09-2003, 10:44
Chi ha domesichezza con MIRC ,oramai Emule è solo un lontano ricordo. :eek:
Si anche con mirc mi ci trovo abbastanza bene.
Solo che devi beccare i canali dove hanno Fserver FW fibra.
Altrimenti stai perennemente in coda anche li.
C'era un tipo che era rimasto in coda da una ADSL 256k per 2 giorni.
E quando finalmente era partito l'altro aveva staccato :D
Da irc o scarichi da user FW oppure ci metti ancora più tempo di emule/edonkey.
Domanda: ma delle minacce della RI@@ non dobbiamo aver paura.
Da quello che ho capito kazaa, emule, winmx, sono tutti sotto tiro, con multe che vanno da 150 ai 750 mila dollari.
Da quello che ho capito kazaa, emule, winmx, sono tutti sotto tiro, con multe che vanno da 150 ai 750 mila dollari.
Giuro che non centro niente con questa triplice messaggio... io ne ho inviato uno solo...
akira2002
02-09-2003, 22:27
ciao mi scrivete qualche server per emule appena istallato.
grazie ciao a
tuttiiii
Originariamente inviato da akira2002
ciao mi scrivete qualche server per emule appena istallato.
grazie ciao a
tuttiiii
Evidentemente nn hai letto la discussione :rolleyes:
Un server vale l'altro,magari cerca di connetterti dove ci sono piu' utenti.
akira2002
02-09-2003, 22:49
ma istallato il programma nn me ne da nemmeno uno
Originariamente inviato da akira2002
ma istallato il programma nn me ne da nemmeno uno
usa google e cerca emule+server.met:ti scarichi il file e lo sovrascrivi a quello nella dir di emule.
Rilanci emule.
flacchio
05-09-2003, 09:44
Salve, sono un utente con adsl.
Volevo sapere con quale programma potevo scaricare facilmente dei giochi (che cancellerò dopo 24 ore per prendere l'orignale;) ).
Che programma posso usare per evitare le interminabili file di WinMX che tral'altro non ho mai terminato e più che MP3 non ho preso
Grazie Ciuuuuz
xcdegasp
05-09-2003, 10:12
io sapevo che a inizio giugno la RIAA non prendeva in considerazione emule/edonkey perchè era difficilotto da configurare e si focalizzava sui più famosi kazaa, winmx...
Ora la comunity di emule sta ampliandosi giorno dopo giorno quindi tra due mesetti saremmo a rischio o saranno a rischio. Va anche sottolineato il fatto che emule è OpenSource quindi non potrà svanire facilmente e i server a cui ci si appoggia sono sparsi per il mondo e indipendenti.
Io credo che emule vivrà ancora per un bel po... ;) (imho)
flacchio
05-09-2003, 10:18
Ho scaricato emule ma ha i geroglifici al posto delle scritte. è la versione 0.29
adesso sto scaricando edonkey2000
paditora
05-09-2003, 11:53
Originariamente inviato da flacchio
Volevo sapere con quale programma potevo scaricare facilmente dei giochi (che cancellerò dopo 24 ore per prendere l'orignale;) ).
Ma esiste davvero sta legge?
A me sembra una specie di bufala inventata da qualcuno per arginare il problema del warez :D
Non mi risulta che la legge dica: puoi scaricare però basta che cancelli entro 24 ore.
E poi chi cavolo è che sta 18-20 ore a scaricarsi na cosa per poi cancellarla entro le 24 ore.
Originariamente inviato da flacchio
No, non si può scaricare come preview. E' per quello che fanno i demo.
Comunque in queste cose è sempre un Giudice che decide.
FiorDiLatte
05-09-2003, 17:59
E poi chi cavolo è che sta 18-20 ore a scaricarsi na cosa per poi cancellarla entro le 24 ore.
Ad esempio IO!!! :sofico:
byezzz
xcdegasp
05-09-2003, 18:37
anche io entro 24 cancello tutto :eek:
ma solo perchè lo metto su cd :D :D :D
flacchio
05-09-2003, 20:31
Vabbè volevo evitare di andare contro la legge....:mc: HAHAHAHAHAHHA CANCELLARE TUTTTO QUESTA E' BELLA::::AHHAHAHA -_-
vabbè avrete capito che nn cancello ma il programma
Oggi ho installato emule e edonkey ma niente sono riuscita a scaricare
flacchio
05-09-2003, 20:33
Ma esiste davvero sta legge?
A me sembra una specie di bufala inventata da qualcuno per arginare il problema del warez :D
Non mi risulta che la legge dica: puoi scaricare però basta che cancelli entro 24 ore.
onestamente sta legge la avevo sentita per le rom dl gameboy e se nn sbaglio per gli mp3.
Per i giochi ho tirato a indovinare:D
flacchio
05-09-2003, 21:42
OT?
anche io entro 24 cancello tutto
ma solo perchè lo metto su cd
byezzz
Male male...molto male!!!E lo spirito del file-sharing dove lo mettiamo???
:mad: :mad: :mad:
paditora
06-09-2003, 00:25
Originariamente inviato da sunvit
Male male...molto male!!!E lo spirito del file-sharing dove lo mettiamo???
:mad: :mad: :mad:
Ma uno sarà libero di mettere la roba che scarica ando cazz glie pare? :D
Se uno ha un HD da 4GB che fa?
Ma uno sarà libero di mettere la roba che scarica ando cazz glie pare? :D
Se uno ha un HD da 4GB che fa?
Se ne compra uno nuovo ;)
paditora
06-09-2003, 01:14
Se ne compra uno nuovo ;)
E io dovrei comprarmi un HD nuovo solo per mettere la roba in share?
Ma per favore. :p
E io dovrei comprarmi un HD nuovo solo per mettere la roba in share?
Ma per favore. :p
No, ma dove vai con 4GB? ;)
E poi per quello che costa un 60/80GB .....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.