View Full Version : eDonkey/eMule/Overnet - Topic ufficiale
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
[
10]
xcdegasp
07-10-2003, 22:22
non avrai mica settato la connessione veloce ai server, vero? :D
cmq basta che clicchi su sconnetti e clicchi (due volte) sul nome del server che hai nella scheda "server" e vedrai che se non è al primo tentativo al secondo o al terzo hai un ID alto ;)
ok...ho risolto tutto riavviando il pc...cmq per sicurezza ho anke deselezionato la voce della connessione veloce;) :D
Chiedo scusa se mi intrometto, nel caso io abbia sbagliato distruggete questo post!
Ho appena scaricato l'ultima versione di emule (0.30b), la mia è una connessione gprs vodafone e purtroppo ho delle difficoltà nella connessione ai server, come devo fare!
Grazie!
xcdegasp
09-10-2003, 22:10
ma usi il telefonino??:eek: :eek: :nono:
FiorDiLatte
09-10-2003, 23:40
Originariamente inviato da mouse
Chiedo scusa se mi intrometto, nel caso io abbia sbagliato distruggete questo post!
Ho appena scaricato l'ultima versione di emule (0.30b), la mia è una connessione gprs vodafone e purtroppo ho delle difficoltà nella connessione ai server, come devo fare!
Grazie!
Vai qui: http://mobil.emule-project.net/index.php?page=download&language=en .
Questa e' una versione di emule per WAP.
byezzz
non è la versione wap un bel nulla
Note that MobileMule is NOT a eMule for your mobile phone, but a remote control for your eMule.
in pratica è il webserver da gprs molto utile comunque ;)
xcdegasp
10-10-2003, 09:11
ma dovrebbe essere gia integrato il MobileEmule, basta settare la psw di accesso èpuoi controllarlo dal cellulare, oppure da un'altro pc...
Per quanto riguarda l'a connessione tramite gprs con emule, non saprei darti consiglio.. :(
flacchio
10-10-2003, 13:55
scusa, ma il mio nokia 7250i va al massimo a 43k, ma di norma a 9.....:eek:
non posso credere che tu lo voglia usare per scaricare
siete pazzi a voler usare il gprs con emule....
è come se volessi andare a roma in bicicletta e lascio a casa la macchina:D
flacchio
10-10-2003, 14:23
Originariamente inviato da beppe
siete pazzi a voler usare il gprs con emule....
è come se volessi andare a roma in bicicletta e lascio a casa la macchina:D
:D
xcdegasp
10-10-2003, 14:25
bhè sarebbe un ottimo sistema contro l'inquinamento atmosferico :sofico:
e un ottimo metodo per passare a miglior vita:D :D
flacchio
10-10-2003, 14:36
AAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHA
-_-
:D :D
xcdegasp
10-10-2003, 14:42
:rotfl:
io usavo un 56k ivi un gprs non è poi tanto peggio
xcdegasp
10-10-2003, 18:11
ma è stabile la connessione via gprs? :mbe:
a prescindere da questo, ma te lasceresti notte e tempo emule con il cel accesso? ..solo curiosità, non fraintendere :) sei la prima persona che sento che userebbe la connessione gprs :D
Beh in effetti non è proprio il massimo, ma se voi foste in mezzo alla radura con solo qualche edificio vicino e non aveste una linea telefonica cosa fareste?:cry:
Almeno ci provo ed in genere i file che mi servono e che scambio hanno dimensioni contenute niente is0 ma solo qualcosina....
A proposito, installo mobile mule?...mi sa che sul mio T68i non ci va proprio!
xcdegasp
10-10-2003, 20:11
io sapevo che il mobile-emule serviva per monitorare l'andamento di emule dal cell... :confused:
io fossi in te, o se fossi nei tuo panni, mi sarei fatto il collegamento ad internet con il satellite :rolleyes: avrei pagato come per l'adsl ma almeno avevo una connessione decente :D
attraverso il cellulare io non mi fiderei, oltretutto lo trovo anche costoso.. oltre a non avere una copertura stabile in una zona descritta come esempio ;)
Quello che te definisci is0 è in realtà scritto così: iso
In ogni caso, bisogna sapere la velocità che hai in UL e DL, se sono su canali differenti o singolo come ad esempio la linea analogica 56k... da questo poi si possono pensare i settaggi da usare...
ziobystek
11-10-2003, 14:53
Uscita la eMule 0.30b LSD-13b
v13.01 10/09/03 (13b)
-Increased Bufferflush delay time. Every 10 minutes.
-Fix Fakecheck Column in search.
-Add some things from kadmelia 40d15.
-Allow more than 1 friendslot and removeall friendslots.
-Multiple communities com1|com2
-Allow edonkeyhybrids 490 dl.
Per i download vi rimando a questo indirizzo:
http://www.emule-mods.de/?mods=lsd
Maledetto sciopero dei treni! :ncomment:
M'ha fatto tornare un giorno prima!
OT a parte sto provando la sivka v10b5.Per partire e' partita subito, per adesso va discretamente. Domani mattina vi dico com'e' :)
Ma perche' han tolto la possibilita' di impostare i limiti di vel della connessione? (sempre sivka v10b5)
xcdegasp
11-10-2003, 22:21
holaaa ben tornato :)
li puoi impostare.. solo che è a barra scorrevole, ma non si può più mettere zero come faccio con la 0,30a-sivka
Originariamente inviato da xcdegasp
holaaa ben tornato :)
Grazie :)
Firenze ottima come sempre (ho scoperto la ribollita:))
li puoi impostare.. solo che è a barra scorrevole, ma non si può più mettere zero come faccio con la 0,30a-sivka
ho visto, ma cosi' il dl e' molto incostante (come nelle altre versioni se non mettevo zero).
Boh, proviamo ad aspettare.
xcdegasp
11-10-2003, 22:31
infatti.. o meglio è costante ma a bassi livelli :cry:
la ribollita?? buona? descrivi :sbav:
infatti.. o meglio è costante ma a bassi livelli :cry:
Gia', non la vedo bene sta versione, anche se la tengo fino a domani a mezzogiorno (quando mi sveglio :p) per testarla
la ribollita?? buona? descrivi :sbav:
Hai pvt, meglio altrimenti Freeman "potrebbe" anche protestare ;)
xcdegasp
11-10-2003, 22:45
gliela facciamo assaggiare anche a lui :sofico: se ne avanza :D
per ora abbiamo avuto gli stessi risultati :(
per ora abbiamo avuto gli stessi risultati :(
Gia', sono ritornato alla sivka v10a3e, la mod della 0.30b proprio non va neanche da me ( o meglio le media era di 1:1,2, troppo poco)
xcdegasp
12-10-2003, 12:36
è troppo potente la sivka-10a3e :D:D
Gia' :cool:
xcdegasp
12-10-2003, 13:41
:winner: ferrari campione del mondooo :ubriachi: :cincin:
:banned:
:bimbo:
:ave:
paditora
12-10-2003, 14:02
:winner: ferrari campione del mondooo :ubriachi: :cincin:
:banned:
:bimbo:
:ave:
:confused: E che c'entra con emule/edonkey ?
Nulla direi.. rimaniamo IN TOPIC... tnx
>bYeZ<
xcdegasp
12-10-2003, 15:13
:ave: grazie freeman :ave:
Che ne dite della EnkeyDev 6A?Io l'ho provata e devo dire che è superlativa....
Originariamente inviato da sunvit
Che ne dite della EnkeyDev 6A?Io l'ho provata e devo dire che è superlativa....
direi di no, mancano troppe funzioni e non va come la 3.3.5 athlazan
:ave: grazie freeman :ave:
Invece di slecchinare :p guarda qua cos'ho trovato :
Xillo emule mod, basata sulla sivka v10b5
http://utenti.lycos.it/xlillo2/
e' di un membro del forum di edonkeyitalia.com
Basata sulla Sivka v10b5.
Questa mod è come una specie di esperimento, ho abbassato di molto le percentuali di rimozione automatica delle fonti, in pratica elimina le fonti non necessarie (NNS,HQS,FULLQ) in modo automatico senza quasi accorgersi di niente.
Ho fissato alcuni bug nei socket e altre cosucce.
Questa mod è un pò diesel (come tutte le 0.30) parte piano ma quando aumenta la velocità di down non scende più.
Spero che vi piaccia.
ed2k://|file|eMule0.30b-Xlillo.3.1.rar|1151504|47540CB32258E4EE77E0019BBCACE105|/
al prossimo riavvio la provo :)
xcdegasp
13-10-2003, 00:28
Originariamente inviato da Xtian
ed2k://|file|eMule0.30b-Xlillo.3.1.rar|1151504|47540CB32258E4EE77E0019BBCACE105|/
:p :p :p
ottimoooo xtian, lascio a te l'onore :D :D :mc:
così poi vedo se abbandonare la mia bella amata :nono:, cucciola, tesoro della sivka-10a3e :p
provata...la prima cosa che ho notato è che non puoi settare le fonti massime per file......bah vediamo come va in down...ciao
xcdegasp
13-10-2003, 00:55
graficamente è molto carina ed accativante :D
cmq anche qui non si può impostare la sezione limiti su 0 :cry:
son rimasto esterefatto dalla velocità di ricerca :eek: , i miglioramenti ci sono stati :D
vediamo la velocità come sarà ;)
mi sono avvicinato ad emule da poco.... carino.... mi ci voleva....
ho solo un problema....
sto scaricando un file (un video) e un primo mi viene scaricato con parti mancanti rosse e un'altro uguale (presumo ma dovrebbe esserlo quasi sicuramente) con solo le parti rosse scaricate...
allego un'immagine per capirci meglio....
volevo sapere se c'è un modo per fondere le 2 parti...
grazie... ;)
http://www.carlini.info/Varie/part.JPG
xcdegasp
13-10-2003, 11:10
la barra che hai postato creda si riferisca ai due files, quindi parte superiore al primo e parte inferiore al secondo.
Il primo files gli mancano parti disponibili (parti rosse), ovvero tutte le fonti che trova hanno le stesse parti (parti nere).
Il secondo invece ha parti blu il che vuol dire che le fonti online hanno il file completo.
la barra che hai postato creda si riferisca ai due files, quindi parte superiore al primo e parte inferiore al secondo.
Il primo files gli mancano parti disponibili (parti rosse), ovvero tutte le fonti che trova hanno le stesse parti (parti nere).
Il secondo invece ha parti blu il che vuol dire che le fonti online hanno il file completo.
e questo era già chiaro (cmq grazie)
la moa domanda era se posso FONDERE i 2 file visto che le parti le ho già ma su 2 diversi
xcdegasp
13-10-2003, 11:41
ogni file viene indentificato con una seguenza di caratteri alfanumerici e quindi identificato univocamente.
se hanno esattamente la stessa dimensione puoi provare.
fai una copia del secondo e rinomila nel nome esatto del primo. vediamo se funzeca.
Ma fonderli non credo sia possibile a meno che non usi programmi di editing video, in quel caso basta mettere estensione .avi ai due files e buon lavoro.. ricorda che cmq devi anche spezzare la traccia audio e non solo quella video ;)
Kernel32
13-10-2003, 14:54
Sono alla prima installazione del mulo.
Leggendo i vostri commenti, sono indeciso tra queste due versioni:
eMule0.30a-sivka.v10a3e
eMule0.30b-sivka.v10b5
Cosa mi consigliate?
Grazie!
PS:Ho cannato (Volevo immettere una risposta nel topic di E-Mule....)
Originariamente inviato da Kernel32
;) sistemato
>bYeZ<
Kernel32
13-10-2003, 15:46
Originariamente inviato da FreeMan
;) sistemato
>bYeZ<
:ave: Grazie!:)
Sono alla prima installazione del mulo.
Leggendo i vostri commenti, sono indeciso tra queste due versioni:
eMule0.30a-sivka.v10a3e
eMule0.30b-sivka.v10b5
Cosa mi consigliate?
Grazie!
Provale entrambe, come la LSD.
Ogni macchina ha la "sua" versione del mulo che funziona meglio.
xcdegasp
14-10-2003, 08:55
Xtian questa 0.30b-sivka Xlillo3.1 si comporta come la 0.30b-sivka. Certo miglioramenti ci son stati e si vedono ma non così enormi.
La 10.30a-sivka.v10a3e rimane dominatrice :D
Questo sarà l'ultimo giorno in cui la Xlillo potrà dimostrare il contrario ;)
Kernel32
14-10-2003, 09:50
Installare/disinstallare le varie versioni senza perdere le configurazioni e i files in download è possibile?
xcdegasp
14-10-2003, 09:56
sostituisci il file emule.exe della versione che usavi precedentemente con quello della versione che vuoi provare...
Se passi alla versione 0.30b (modificata o no) dovrai anche sostituire la cartella "lang" altrimenti darà dei mes di errore sui linguaggi supportati quando avvii emule :D
la configurazione rimane inalterata, i file in share e i file in DL idem.
Io son appena tornato nuovamente sulla 0.30a-sivka.10a3e, si è confermata ancora regina :winner:
Kernel32
14-10-2003, 10:31
Io son appena tornato nuovamente sulla 0.30a-sivka.10a3e, si è confermata ancora regina :winner:
Grazie per la spiegazione.
Vado a installare la 0.30a-sivka.10a3e :D
xcdegasp
14-10-2003, 10:35
ok così vediamo se funzeca strepitosamente bene pure a te o se siamo solo io e xtian che ne godiamo benefici da questa versione :D
Kernel32
14-10-2003, 13:54
ok così vediamo se funzeca strepitosamente bene pure a te o se siamo solo io e xtian che ne godiamo benefici da questa versione :D
Speriamo che vada alla grande! :)
Una domanda: in questa versione, sotto connessione, che capacità/limiti di download/upload è meglio settare contando che ho una 256/128?
xcdegasp
14-10-2003, 14:03
devi un po provare..
cmq i valori nella scheda connessione-capacità sono:
Download: 32
Upload: 11-13 (scegli quello che ti da più prestazioni in questo range)
cnnessione-limiti:
sia Download che Upload a "zero", io ho il massimo in prestazioni in questo modo :D
dimenticavo, connessioni massime l'ho impostato a 5000 ;)
Kernel32
14-10-2003, 14:29
dimenticavo, connessioni massime l'ho impostato a 5000 ;)
:eek: Sia le fonti massime che le connessioni? :eek:
Grazie per le dritte! :)
xcdegasp
14-10-2003, 14:37
no, fonti massime lascia 300.. troppe fanno male ;)
di nulla, siamo qui apposta :D
Io in questi giorni ho provato questa: eMule.0.30.a.MorphNext.2b.PreBeta.AMD.Version.Revision.1.73 , tanto per cambiare :)
Buone le velocità di punta, ma troppo incostante :( ...le medie di DL erano veramente bassissime.
Dopo alcuni giorni sono ritornato alla fedele sivka ;) :D :p
Adesso, ad esempio, sta andando in bomba @29,4 k :eek: :cool: (avviata da meno di mezzora...)
Originariamente inviato da Qnick
Adesso, ad esempio, sta andando in bomba @29,4 k :eek: :cool: (avviata da meno di mezzora...)
:cry:
Ti sto mandando la mail con i settaggi, tra una cosa e l'altra guarda le velocità di DL sulla barra di stato ;)
Ottima media oggi :cool:
flacchio
14-10-2003, 19:33
devo ammettere che edonkey non va per niente male, mi scarico un sacco di roba, il problema è che non supera i 25k...sempre che vada bene.
emule va più veloce?
Originariamente inviato da flacchio
devo ammettere che edonkey non va per niente male, mi scarico un sacco di roba, il problema è che non supera i 25k...sempre che vada bene.
emule va più veloce?
Beh, dipende molto dalla versione che si utilizza.Personalmente ho punte di velocità anche molto più alte, ma le mie medie di DL variano sempre dai 23k ai 26-27k, a seconda dei giorni ma soprattutto da che cosa metto in download ;)
Xtian questa 0.30b-sivka Xlillo3.1 si comporta come la 0.30b-sivka. Certo miglioramenti ci son stati e si vedono ma non così enormi.
La 10.30a-sivka.v10a3e rimane dominatrice :D
Questo sarà l'ultimo giorno in cui la Xlillo potrà dimostrare il contrario ;)
Io non parlo perche' devo ancora riavviare ;) :O
Io raga utilizzo la vers. 0.29c mod per athlon xp di aldo29gamma!
Ho ogni tanto(di solito alla sera tardi o di notte) delle punte di 48-49,per un paio di ore!!:O :p
Anche se la mia adsl di tin e 256 :D,cmq la media nn ve la so dire! Piu cge dalla versione di emule cmq la velocita di down dipende dal file....tipo per scaricare il dvdrtl di pearl harbor che era veramente poco ocondiviso ci ho messo 5 gg e nn mi andavano a piu di 9k i 3 cd(9 massimo proprio),ma la maledizione della prima luna tipo mi andava a una media di 34,o roba del genere! Cmq s il file e be condiviso(tipo minimo 100 fonti) sto molto vicino ai 30!!;)
Ma sono io l'unico che si trova bene con la 0.30a liscia?
Connessione sfigatissima ISDN128, mi è capitato di tirare giù alcuni grossi file che avevano solo 25-30 fonti. Ci ha messo tipo 2 ore prima di partire ma poi viaggiava costante tra 8 e 15. Non male direi...
xcdegasp
14-10-2003, 21:07
Xtian io so tornato alla fedelissima ;) ci saprai dire dopo il tuo rebot settimanale come si comporterà quella di xlillo :D
Spulciando un po nel forum di emuleitalia.net ho trovato una interessantissima discussione in cui si rende noto che le versioni di emule precedenti alla 0,30a avranno vita dura tra pochi giorni :( il problema sta nell'aggiornamento dei server alla versione 1.41 che sembrerebbe inibire appunto le versioni 0.29 e precedenti. Uno dei server gia aggiornati è razorback ma stanno procedendo anche altri in questo cammino.
Quindi, sembra, che le 0.29 non riescano più a sharare con il conseguente blocco dei DL.
per chi è interessato troverà le info su:
http://www.emuleitalia.net/fora/index.php?showtopic=4382
se non funzionasse, in homepage trovate il link ;)
Se fosse vero questo complicherebbe un po le cose, molti hanno ancora vecchie versioni, perchè molti file potrebbero avere un crollo di fonti oltre a limititare i file presenti in rete :rolleyes:
Cmq sembrerebbe che ci sia ancora confusione in merito...
Xtian io so tornato alla fedelissima ;) ci saprai dire dopo il tuo rebot settimanale come si comporterà quella di xlillo :D
Spulciando un po nel forum di emuleitalia.net ho trovato una interessantissima discussione in cui si rende noto che le versioni di emule precedenti alla 0,30a avranno vita dura tra pochi giorni :( il problema sta nell'aggiornamento dei server alla versione 1.41 che sembrerebbe inibire appunto le versioni 0.29 e precedenti. Uno dei server gia aggiornati è razorback ma stanno procedendo anche altri in questo cammino.
Quindi, sembra, che le 0.29 non riescano più a sharare con il conseguente blocco dei DL.
per chi è interessato troverà le info su:
http://www.emuleitalia.net/fora/index.php?showtopic=4382
se non funzionasse, in homepage trovate il link ;)
Se fosse vero questo complicherebbe un po le cose, molti hanno ancora vecchie versioni, perchè molti file potrebbero avere un crollo di fonti oltre a limititare i file presenti in rete :rolleyes:
Cmq sembrerebbe che ci sia ancora confusione in merito...
Beh, sarebbe anche ora pero' di aggiornare alla 0.30.
Le versioni precedenti hanno gravissimi problema di sicurezza.
alexis1980
14-10-2003, 23:34
Ragazzi porca miseria voglio usare anche io emule.
Vi chiedo un favore.
Tin.it 256k Flat 24h
Sistema in sign
Anche in pvt mi linkate la versione più adatta alla mia situazione e magari i parametri da applicare, servers e roba varia?
VI PREGO :) :ave: :ave: :)
xcdegasp
14-10-2003, 23:45
i parametri ce li hai gia nella pagina precedente postati proprio da me ;)
x la versione di emule, devi andare su emuleitalia.net e provarle, leggi due pagine prima avrai uno spunto che ti aiuterà nella ricerca.. è un mio post che ti descrive come ricercare tale versione :D
xcdegasp
14-10-2003, 23:50
to va, ti rendo la vita pure facile... ti quoto il mes che ti dicevo per la versione... cmq lo trovi alla pagina 112 ;)
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
una versione di emule che vada, senza tanti problemi?
--------------------------------------------------------------------------------
spiacente.. ma emule differisce, rispetto a tutti gli altri p2p, anche in questo
e per questo forse non è stato ancora preso di mira dalla RIAA e compagnia bella
Non esiste una versione che vada ottimamente per tutti, bisogna provare e riprovare finche non ne trovi una che ti soddisfa
Molti, tra qui anche me, avevano trovato l'oggetto del desiderio.. ma come natura umana vuole, non si trovano mai soddisfatti o semplicemente incuriositi dalle altre versioni o dagli aggiornamenti
esempio, se io mi fossi accontentato sarei ancora con la mia cara amata 0.30a-sivka10a3e ... ma la curiosità mi ha spinto verso nuovi orizzonti e tra un po verso nuovi paesaggi, tra un po' proverò la versione LSD ottimizzata AMD... e chi lo sa' dove andremo.., lo sapremo quando il treno si fermerà!!
flacchio
15-10-2003, 07:39
il problema di emule è che ci mette un pacco a partire, edo invece parte praticamente subito, senza troppi problemi, poi magari va lento, ma come già qualcuna ha detto dipenderà anche dalle fonti
xcdegasp
15-10-2003, 11:03
flacchio, io stavo rispondendo a alexis1980 ;)
flacchio
15-10-2003, 12:36
dunque da cosa potrebbe essere causato?
xcdegasp
15-10-2003, 13:13
dunque da cosa potrebbe essere causato?
se hai risolto con edonkey allora è tutto ok ;) probabilemente per la tua configurazione è più performante edonkey ;)
rastaivory
15-10-2003, 13:29
confermo, la sivka viaggia parecchio...
è infatti molto più costante della 30b ufficiale...
sono fisso a 25, ora mi chiado perchè non va a 32?
rastaivory
15-10-2003, 13:30
ps ho una 256\128 by alice
Forse perchè nelle impostazioni hai settato il LIMITE a 25.....
Una domanda....ma nella cartellina temp, dove ci sono i file part, questi si possono cancellare??
ziobystek
15-10-2003, 17:02
Originariamente inviato da KarmaP
Una domanda....ma nella cartellina temp, dove ci sono i file part, questi si possono cancellare??
sei matto???? sono i download parziali!! se cancelli quelli butti via quello ke stai skarikando! ;)
Originariamente inviato da ziobystek
sei matto???? sono i download parziali!! se cancelli quelli butti via quello ke stai skarikando! ;)
Sì, ma quando finisco di scaricare il file...lui mi conserva il file part o me lo elimina?? continua a crearmi nuovi file part sono a 80....e ad es il primo file part si riferisce ad un file gia finito (azz 750mb di file part + i met...)
NO!!
Sono i file temporanei dei file che stai scaricando!
ziobystek
15-10-2003, 17:50
Sì, ma quando finisco di scaricare il file...lui mi conserva il file part o me lo elimina?? continua a crearmi nuovi file part sono a 80....e ad es il primo file part si riferisce ad un file gia finito (azz 750mb di file part + i met...)
una volta finito il download, il file .pat lo rinomina e losposta in INCOMING. ;)
xcdegasp
15-10-2003, 18:32
se ti vuoi divertire a riscaricare cio che stai scaricando ;)
2 domande:
Nella schermata dettagli file mi dice che ho 10kb di dati persi perchè corrotti. Questi 10 kb emule li riscarica oppure me li devo tenere così?
Oggi mi è capitato che mentre scaricavo un file con 30 fonti mi è caduto il collegamento. Ho aspettato un paio di minuti poi mi sono ricollegato, solo che emule mi diceva che il file che stavo scaricando aveva solo 1 fonte adesso! Non è che sono stato bannato in massa? :(
Originariamente inviato da Booyaka
2 domande:
Nella schermata dettagli file mi dice che ho 10kb di dati persi perchè corrotti. Questi 10 kb emule li riscarica oppure me li devo tenere così?
e' proprio il bello di emule, che si arrangia tutto da solo :)
Oggi mi è capitato che mentre scaricavo un file con 30 fonti mi è caduto il collegamento. Ho aspettato un paio di minuti poi mi sono ricollegato, solo che emule mi diceva che il file che stavo scaricando aveva solo 1 fonte adesso! Non è che sono stato bannato in massa? :(
no, per trovare lefonti ci vuole un po' a volte
una volta finito il download, il file .pat lo rinomina e losposta in INCOMING. ;)
Sarà, ma io in INCOMING ho la cartella vuota :boh: (mi sa che ho sbagliato qualcosa)
se ti vuoi divertire a riscaricare cio che stai scaricando
ok, ho capito......:D
xcdegasp
16-10-2003, 12:03
potresti aver cambiato la directory in cui riporre i file terminati :rolleyes: :D
potresti aver cambiato la directory in cui riporre i file terminati :rolleyes: :D
Infatti :( però pensavo non avesse importanza (ho messo la stessa cartella in cui condivido i file :muro: ), adesso ho cambiato.....vediamo se mi libera un po' di spazio.....
Grazie ;)
xcdegasp
16-10-2003, 12:17
di nulla :p
rastaivory
16-10-2003, 17:53
il limite è settato a 32...
xcdegasp
18-10-2003, 02:07
piccolo ot:
sto per installare sul secondo HD linux :D la distribuzione suse9.0professional così faccio il paragone anche su questa piattaforma ;) , anche se a malin cuore sarò costretto ad usare un HD maxtor 20GB con soli 5400rpm.. lo so' non è corretto :cry: ma non ho abbastanza finanze, per ora, per investire in un altro HD più performante e più capiente :muro: :muro: :muro:
in serbo ho gia l'acquisto del modem d-link 300+ e non costa pochissimo :cry:
vincenzonapoli
18-10-2003, 15:02
Ragazzi, scusate ma vi chiedo aiuto. Ho overnet 0.50.1 ed anche con le versioni precedenti non sono mai riuscito a farlo funzionare per bene. Non riesco a scaricare a più di 3 o 4 kb al secondo. Le impostazioni le ho toccate 10000 volte senza mai risolvere il mio problema. Ora ho Max download a 100, max upload a 10, line speed a 200, max connection a 100. Ho tin.it 256 forfait e nessun firewall. Con gli altri programmi di dowload tipo winmx, kazaa lite, imesh, nessun problema. Scarico anche a 31 kb. Vi prego aiutatemi.
rastaivory
19-10-2003, 10:06
nessuno sa nulla?
ziobystek
19-10-2003, 12:50
Originariamente inviato da rolant
cazz sivka stanotte mi ha crashato...grrrrrrrrrrrrr
ora provo lsd...
speriamo bene ce prima con endev non avevo nessun problema.
saluti!
l' ultima LSD è stata bannata perkè ha delle modifiche al codice ke vengono considerate [LAMER].
Sono migrato alla Sivka 10b5 e non sembra male.
Avete letto questo articolo simpatico?? :D
http://punto-informatico.it/p.asp?i=45622&p=2
anche io! :D
Ma alla fine overnet, vale la pena?
....Ragazzi coretesemente, potreste indicare anche a me i migliori settaggi, per ALICE mega, e magari se in una mail mi indicate per bene tutto quello che devo scaricare.
Confesso che in materia sono particolarmente niubbo.
Grassie.
a me non s'è mai piantata la sivka..... :rolleyes:
ziobystek
19-10-2003, 13:48
cmq ziobyst ti avevo aggiunto in icq ma hai rifiutato l'autorizzazione...bho'
ho rifiutato perkè ho letto il tuo profilo e non c'era scritto nulla...pensavo fosse il solito BOT ke Rompe kon lo SPAM.
LA prossima volta specifika ki sei nella rikiesta di autorizzazione, non lasciare la dicitura standard di ICQ! ;)
Un'altra domandina. Io ho un CD con un sacco di programmi sfiziosi che vorrei condividere però ho masterizzato gli installers semplicemente nella "root" del CD senza usare delle directories.
Ho provato a mettere l'intero "disco" e:\ in share ma emule non lo accetta, c'è un qualche modo di mettere in share un intero driver senza dover selezionare le directories?
rastaivory
20-10-2003, 08:50
l' ultima LSD è stata bannata perkè ha delle modifiche al codice ke vengono considerate [LAMER].
Avete letto questo articolo simpatico?? :D
http://punto-informatico.it/p.asp?i=45622&p=2
ma ne vale la pena? a me non sembra così costante come la mod della 30a... era meglio la precedente...
Ragazzi... un'info urgente: che succede se con eMule vi sono delle parti corrotte? il file risultera' integro ugualmete? help!
Originariamente inviato da Hazon
Ragazzi... un'info urgente: che succede se con eMule vi sono delle parti corrotte? il file risultera' integro ugualmete? help!
non ci sono parti corrotte in quanto emule se ne accorge e le riscarica.
A sinistra del file che sto scaricando ho sempre il punto eclamativo rosso, vuol dire che e' presente una parte corrotta che eMule non ha ancora rimpiazzato? Perche' invece in altri file dove mi avverte che ci sono parti corrotte il punto esclamativo rosso non appare?
Grazie per ogni info!!!
l'indicatore rosso vuole dire che c'è almeno un utente che ha segnalato il file giudicandolo non buono.....vai a vedere nei commenti cosa ha scritto
Bahamut Zero
21-10-2003, 23:11
voi fate uso di slot friend?Se si il miglior uso che si può fare qual'è?
Ciao :)
Ho una versione precedente di emule (per la precisione una mod) che oramai non riesce più a scarcare un cavolo come saprete (però riesce a sendare i file che ho in sharing...seppur in misura minure ).... come faccio per aggiornarla senza perder nè i crediti (+ttosto che perderli mi sparo :D :D ), nè i download che avevo in corso?? :confused:
Helpatemi pls :D
Bye ;)
ps: a prop. se avete anche qualche link tramite cui aggiornare costantemente i server...mi fareste un gran favore:D (prima li aggiornavo una/2 volte a settimana...ma ogni volta dovevo cercarmeli...ma un link per l'aggiornamente automatico no? :( )
Originariamente inviato da ^xp^oc
Ho una versione precedente di emule (per la precisione una mod) che oramai non riesce più a scarcare un cavolo come saprete (però riesce a sendare i file che ho in sharing...seppur in misura minure ).... come faccio per aggiornarla senza perder nè i crediti (+ttosto che perderli mi sparo :D :D ), nè i download che avevo in corso?? :confused:
Helpatemi pls :D
Bye ;)
ps: a prop. se avete anche qualche link tramite cui aggiornare costantemente i server...mi fareste un gran favore:D (prima li aggiornavo una/2 volte a settimana...ma ogni volta dovevo cercarmeli...ma un link per l'aggiornamente automatico no? :( )
:ncomment:
http://sorry.ma.nessun.server.met.sul.forum
[editato da FreeMan]
basta sostituire l'eseguibile con uno nuovo
Se passi alle 0.30 a/b devi aggiornare anche le traduzioni.
Kernel32
24-10-2003, 07:39
Se passi alle 0.30 a/b devi aggiornare anche le traduzioni.
Desumo che per il passaggio dalla "a" alla "b" questo non valga giusto?
alexis1980
24-10-2003, 10:17
Ragazzi I've got a problem!
Sto usando Sivka v10a3e da ieri sera per la prima volta.
Non posso lamentarmi perchè da stanotte scarica fisso a 24kb/s.
Il problema è che non mi funziona più il motore di ricerca interno.
Impostato di default e connesso a probenprinze.de non riesco più a cercare nulla.
Che cacchio è successo???
Fatemi sapere
Desumo che per il passaggio dalla "a" alla "b" questo non valga giusto?
No invece bisogna aggiornare le traduzioni dalla 0.30a alla 0.30b
ciao a tutti sono nuovo di emule; mi spiegate perchè da ieri mi ci mette 10 minuti a connettersi ai server?
poi quando si connette trova pochissimi utenti (5000) e praticamente non sono riuscito ancora a scaricare niente (anche se da me scaricano...)
io ho lasciato tutte le impostazioni di default e non so se devo puntare a server specifici o meno...
fatemi sapere
grazie
ciao ;)
ma come fai a dirgli di connettersi a un server piuttosto che a un altro?
Tasto destro sul nome del server --> Connetti al Server Selezionato :p
Scusate se partecipo alla discussione, ma mi chiedo come mai direct connect ++ che pure è usato da moltissimi utenti non è considerato qua insieme a emule, edonkey e overnet? O bisogna creare un topic e metterlo in rilievo insieme a questo?
Su dc++ ho visto un server italiano con 4800 utenti e nn mi pare poco, ricordo i tempi di ziomik su edonkey con 4000, la situazione su emule com'è ora? :p
Ciao! :)
sto qua è un 3d sulla rete ed2k ivi edonyey, emule overnet lmule xmule e tutti gli ibirid cloni.
dc++ non centra nulla con questoivi andrebbe in un 3d a parte, senza contare che dc++ è molto limitato come scelta
ziobystek
25-10-2003, 12:02
Originariamente inviato da rsuter
Scusate se partecipo alla discussione, ma mi chiedo come mai direct connect ++ che pure è usato da moltissimi utenti non è considerato qua insieme a emule, edonkey e overnet? O bisogna creare un topic e metterlo in rilievo insieme a questo?
Su dc++ ho visto un server italiano con 4800 utenti e nn mi pare poco, ricordo i tempi di ziomik su edonkey con 4000, la situazione su emule com'è ora? :p
Ciao! :)
SOlo 4800 utenti?? :ahahah:
Ho provato una nuova mod (almeno per me) è la pawcio e sembra fenomenale!Provate e ditemi come va....!!!!
Originariamente inviato da checo
sto qua è un 3d sulla rete ed2k ivi edonyey, emule overnet lmule xmule e tutti gli ibirid cloni.
dc++ non centra nulla con questoivi andrebbe in un 3d a parte, senza contare che dc++ è molto limitato come scelta
Capito, sono tutti client "simili" allora, diversi da dc++.
Quanto ai "soli" 4800 beh, solo un canale ceco ne ha di + (6000 circa), cmq si trova di tutto e di +, nn mi lamento :)
Ora tolgo il disturbo, ciao! :D
bhe... io adesso sono connesso con un server con 255000 utenti!
PER CHI ANCORA NON LO SAPESSE ::PRIORITA' RELEASE::
D: Cosa vuol dire mettere in RELEASE? Lo trovo detto sui siti o nei commenti
D: Mi hanno detto che mettere un file in release serve a scaricarlo prima. È vero?
R: Mettere un file in priorità *Release* vuol dire favorire l'upload di quel file rispetto agli altri. Per mettere un file in *Release*, nel mulo andare nella sezione "File condivisi", fare click col tasto destro del mouse sul file da mettere in *Release*, e dal menù contestuale scegliere la voce Priorità -> *Release*. Mettere un file in release può aiutarti a scaricare prima quel file. Questo perché distribuendolo con più frequenza, acquisterai crediti verso chi sta scaricando quello stesso file. Questo ti aiuterà a scalare le loro code quando queste persone avranno delle parti che ti interessano. Non sempre questa pratica è vista di buon occhio (non aiuta la condivisione dei file rari), quindi ricordati di rimettere la priorità su "Auto" quando il file è stato completamente scaricato.
ziobystek
25-10-2003, 13:41
Originariamente inviato da Stell@
D: Mi hanno detto che mettere un file in release serve a scaricarlo prima. È vero?
R: Mettere un file in priorità *Release* vuol dire favorire l'upload di quel file rispetto agli altri. Per mettere un file in *Release*, nel mulo andare nella sezione "File condivisi", fare click col tasto destro del mouse sul file da mettere in *Release*, e dal menù contestuale scegliere la voce Priorità -> *Release*. Mettere un file in release può aiutarti a scaricare prima quel file. Questo perché distribuendolo con più frequenza, acquisterai crediti verso chi sta scaricando quello stesso file. Questo ti aiuterà a scalare le loro code quando queste persone avranno delle parti che ti interessano. Non sempre questa pratica è vista di buon occhio (non aiuta la condivisione dei file rari), quindi ricordati di rimettere la priorità su "Auto" quando il file è stato completamente scaricato.
grazie della precisazione! :)
alexis1980
25-10-2003, 13:55
Ragazzi ma la sivka 030a v10a3e è fenomenale!
L'ho installata ieri e non s'è mossa da 26kb/s in download e 13 kb/s in upload.
Mmazza che potenza :D
E appena salgono i crediti mi diverto :)
ziobystek
25-10-2003, 14:00
Originariamente inviato da alexis1980
la sto provando anke io da una settimana e la trovo veramente buona.
scusate l'ignoranza ma più salgono i crediti e più si scarica veloce (linea permettendo)?
da dove si vedono i crediti?
ciao ;)
ziobystek
25-10-2003, 14:28
Originariamente inviato da nestle
scusate l'ignoranza ma più salgono i crediti e più si scarica veloce (linea permettendo)?
da dove si vedono i crediti?
ciao ;)
SI.
non li puoi vedere i tuoi crediti, puoi vedere solo quelli degli altri.
paditora
25-10-2003, 14:34
Piccolo OT per Freeman e gli altri mod:
Ma non sarebbe il caso di chiuderlo sto topic e aprirne un altro nuovo di zecca :D
Ci sono troppe pagine inutili e ormai con tutte ste pagine nessuno si leggerebbe più tutto il thread.
Il mio era solo un consiglio. :p
Sto thread sta diventando enorme come quello di dragon ball, i metallari o i mentecatti di qualche anno fa :D
Alla fine avete ascoltato i miei consigli e quelli di xcdegasp :)
Originariamente inviato da paditora
Piccolo OT per Freeman e gli altri mod:
Ma non sarebbe il caso di chiuderlo sto topic e aprirne un altro nuovo di zecca :D
Ci sono troppe pagine inutili e ormai con tutte ste pagine nessuno si leggerebbe più tutto il thread.
Il mio era solo un consiglio. :p
Sto thread sta diventando enorme come quello di dragon ball, i metallari o i mentecatti di qualche anno fa :D
basterebbe editare la prima pagina linkando faqs guide ed altro
Originariamente inviato da checo
basterebbe editare la prima pagina linkando faqs guide ed altro
Oppure ci vorrebbe qualcuno che si rilegge tutte le 120 pagine e fa un bel nuovo 3d con il sunto...!!!:D
C'è qualche volontario..!!!:rolleyes:
ziobystek
25-10-2003, 17:13
Originariamente inviato da Stell@
Oppure ci vorrebbe qualcuno che si rilegge tutte le 120 pagine e fa un bel nuovo 3d con il sunto...!!!:D
C'è qualche volontario..!!!:rolleyes:
io direi ke questo sito riassume un po tutto...ed veramente ESAURIENTE! ;)
http://emule.altervista.org/
volendo posso anche chiudere. Chi apre quello nuovo?
ziobystek
25-10-2003, 18:05
ho scaricato il pawcio oggi come versione modificata...
bhè c'è una figata di opzione praticamente vi mostra tutte le release del giorno...fantastico cazzzz!!!!:sofico:
fai uno screenshot!
paditora
25-10-2003, 18:16
io direi ke questo sito riassume un po tutto...ed veramente ESAURIENTE! ;)
http://emule.altervista.org/
Basta mettere il link a questo thread in quello nuovo e magari sto link che hai messo :)
Ma ziobystek fai un thread nuovo di zecca :)
ziobystek
25-10-2003, 18:32
Originariamente inviato da paditora
Basta mettere il link a questo thread in quello nuovo e magari sto link che hai messo :)
Ma ziobystek fai un thread nuovo di zecca :)
Eddai famo un nuovo 3d nuovo di zecca.
cerchiamo pero di ordinare le idee e di capire cosa metterci.
sparate qualke dritta...io pensavo:
- link emule.altervista.org
- link comunity italiane
- link per i downaload di version UFF e MOD
ke dite??
non riesco a farlo stare sul forum che è troppo grande...
cmq fai conto che c'è una lista di file .......
saluti.
p.s. magari in mail te lo mando ma scaricala che secdondo me merita
mandamela in mail a ziobystekNOSPM_@lycos.it
chiaramente prima di mandarmela togli dall' inbidirizzo "NOSPM_"
:D;)
Originariamente inviato da gohan
volendo posso anche chiudere. Chi apre quello nuovo?
prima di chiudere e riapire e riavere un thread simile a questo meglio cercare di fare una mini guida.. se riesco la faccio, se qualke utente ne avesse voglia il tutto sarebbe molto gradito.. :D
cmq prima di chiudere aspetterei un'attimo.. ;)
>bYeZ<
Eddai famo un nuovo 3d nuovo di zecca.
cerchiamo pero di ordinare le idee e di capire cosa metterci.
sparate qualke dritta...io pensavo:
- link emule.altervista.org
- link comunity italiane
- link per i downaload di version UFF e MOD
ke dite??
si, serve riordinare le idee e ripartire con il piede giusto ;)
non c'è fretta, muoviamoci con calma e ordine :)
>bYeZ<
ziobystek
25-10-2003, 18:57
si, serve riordinare le idee e ripartire con il piede giusto ;)
non c'è fretta, muoviamoci con calma e ordine :)
>bYeZ<
bravo freeman.....azzo piu invekkio e piu mi trovo d'accordo con te! :D
prima di chiudere e riapire e riavere un thread simile a questo meglio cercare di fare una mini guida.. se riesco la faccio, se qualke utente ne avesse voglia il tutto sarebbe molto gradito.. :D
cmq prima di chiudere aspetterei un'attimo.. ;)
>bYeZ<
Ho detto "volendo" non "adesso chiudo":p
bravo freeman.....azzo piu invekkio e piu mi trovo d'accordo con te! :D
in effetti è preoccupante.. per te.. :p
Ho detto "volendo" non "adesso chiudo":p
si lo so.. :p ;)
era per consigliare di muoversi in modo "organizzato" :)
>bYeZ<
Gogeta ss4
25-10-2003, 22:14
Raga, chi mi spiega bene cosa devo fare con emule per andare il + veloce possibile?
Gogeta ss4
25-10-2003, 22:59
ho 11 gb di condivisione
Gogeta ss4
25-10-2003, 23:00
dove vedo il credico accumulato?
[copiato] Non puoi vedere i tuoi crediti! Infatti essi risiedono sui PC degli utenti nei cui confronti vanti i suddetti crediti.
Sul tuo PC invece - nel file clients.met - risiedono i crediti e le info fondamentali degli utenti nei cui confronti sei debitore. Quindi se per qualche ragione cancelli il suddetto file non perdi i tuoi crediti, ma li fai perdere ai quelli che li hanno accumulati nei tuoi confronti.
In altre parole: ogni client (= utente) non registra i crediti guadagnati nei confronti degli altri, ma memorizza i propri debiti nel file "clients.met" nei confronti di quelli che ci hanno fatto scaricare.
mmm imho non è così, perchè allora me ne sbatto di salvare i debiiti al cambio versione scusa.
secondo me se cancelli il file clientes met scarichi meno per subito, se avessi debiti non noteresti cambiamenti
è vero quello che dici, perchè ho notato pure io che i file molto condivisi sono paradossalmente quelli che scarichi più piano perchè molto richiesti
Qualcuno potrebbe spiegarmi come mai in molti commenti dei file grossi che scarico i clients scrivono "mettete in relese"???
Cosa significa e perchè?
Thx:)
E' uscita la 0.30c ufficiale
http://www.emule-project.net/index.php?s=downloads
Per quanto mi riguarda aspetto al LSD basata sulla 0.30c :)
Originariamente inviato da Geko
Qualcuno potrebbe spiegarmi come mai in molti commenti dei file grossi che scarico i clients scrivono "mettete in relese"???
Cosa significa e perchè?
Thx:)
Dalla pagina precedente (guardiamole ogni tanto)
E già ha dei buchi....leggete sul newsgroup free.it.enkey
ziobystek
26-10-2003, 14:00
E già ha dei buchi....leggete sul newsgroup free.it.enkey
nessun software è esente da baki....cmq al momento il problema ke è stato rilevato è quello del limite in upload.
Dalla pagina precedente (guardiamole ogni tanto)
grazie
:)
cmq di solito le guardo ma sono talmente tante :eek: :D
ziobystek
26-10-2003, 15:23
FAQ (domande frequenti):
[ITA]
- Guida rapida ad emule di edyarchi (http://emule.altervista.org) (lettura d' obbligo per TUTTI)
- RMattioli FAQ (http://rmattioli.gamersrevolt.it/eMule-faq.html)
[ENG]
- FAQ ufficiale di Emule-Project (http://www.emule-project.net/faq/)
Emule/Edonkey Community
[ITA]
- EnkeyWebSiteHQ sharing style (http://www.enkeywebsite.net/)
- Edonkeyitalia (http://www.edonkeyitalia.com)
- Emule italia (http://www.emuleitalia.net)
[ENG]
- Sharereactor (http://www.sharereactor.com/)
Newsgroup
- Community Enkey su Newsgate (http://www.mynewsgate.net/frameset.php?w=1152&ng=)
Download
Versione ufficiale
- Emule-project (http://www.emule-project.net/index.php?s=downloads)
Versioni MOD
- Emule-mods.de (http://www.emule-mods.de/?mods=start)
ziobystek
26-10-2003, 15:32
che dite?? va bene??
scusate, ma sono un paio di giorni che qualsiasi ricerca faccio mi trova solo file più piccoli di circa 600k!!!
come è possibile?
grazie ;)
Originariamente inviato da Geko
grazie
:)
cmq di solito le guardo ma sono talmente tante :eek: :D
eh eh, immagino :)
Originariamente inviato da Beto
:ncomment:
:eek: mbèèè????? cos'è? :rolleyes:
...dovevi sfogarti proprio mettendo ste faccine quotando il mio post?
Originariamente inviato da Beto
http://sorry.ma.nessun.server.met.sul.forum
[editato da FreeMan]
Ti ringrazio per la risp. :)
ma aimè è stato editato il link
se puoi ripassarmelo in pvt te ne sarei grato :) Grazie!
Grazie anche a gohan e xtian per le risp! :)
ps: come si fa a controllare se il provider ha bloccato il traffico di emule?? (...mi sembrerebbe strano, dato che non lo stavo usando da molto..e quando andava andava sempre a pochi k..... però visto che non uploado/ne scarico da un pò...la trovo l'unica spiegazione :( )
Kernel32
28-10-2003, 07:51
Ho una domanda per voi:
quando cerco di accedere da remoto via web al mulo, mi si apre la schermata dove immetto la password (fino a qui tutto bene).
Quando clicco su uno qualsiasi dei bottoni (cerca, trasferimento, ecc..) mi si apre il download di un file "xxx.xxx.xxx.[1]", dove le x stanno per il mio indirizzo ip e da li non si schioda...
Che cavolo è? :confused:
Sto usando la sivka 0.30a v10a3e.
io invece uso la sivka 0.30b v10b5 e ho notato che dopo alcuni giorni di funzionamento, la ram occupata da emule è di 56MB! :eek:
Anche a voi occupa così tanto? nn è che per caso ha un qualche memory leak?
Kernel32
28-10-2003, 09:02
io invece uso la sivka 0.30b v10b5 e ho notato che dopo alcuni giorni di funzionamento, la ram occupata da emule è di 56MB! :eek:
A me la 0.30a dopo un giorno occupa 60Mb...
ma poi si stabilizza o continua a crescere?
Kernel32
28-10-2003, 16:06
ma poi si stabilizza o continua a crescere?
Il PC l'ho tenuto al max 3 giorni acceso. La ram mi ha raggiunto 300Mb di occupazione (c'erano anche altri processi) e il mulo sembrava continuasse ad espandersi...
ziobystek
28-10-2003, 17:23
FAQ (domande frequenti):
[ITA]
- Guida rapida ad emule di edyarchi (http://emule.altervista.org) (lettura d' obbligo per TUTTI)
- RMattioli FAQ (http://rmattioli.gamersrevolt.it/eMule-faq.html)
[ENG]
- FAQ ufficiale di Emule-Project (http://www.emule-project.net/faq/)
Emule/Edonkey Community
[ITA]
- EnkeyWebSiteHQ sharing style (http://www.enkeywebsite.net/)
- Edonkeyitalia (http://www.edonkeyitalia.com)
- Emule italia (http://www.emuleitalia.net)
[ENG]
- Sharereactor (http://www.sharereactor.com/)
Newsgroup
- Community Enkey su Newsgate (http://www.mynewsgate.net/frameset.php?w=1152&ng=)
Download
Versione ufficiale
- Emule-project (http://www.emule-project.net/index.php?s=downloads)
Versioni MOD
- Emule-mods.de (http://www.emule-mods.de/?mods=start)
aooo!!! non vi è proprio piaciuto il mio post!! :cry:
Gogeta ss4
28-10-2003, 17:51
Io vi dico che preferisco Edonkey, avevo installato emule e scaricavo veramente lento, max 10K quando capitava, da quando ho installato edonkey, appena collegato server ho inizio a scaricare dagli 8K ai 30K e non si è mai fermato....:eek: :eek:
aooo!!! non vi è proprio piaciuto il mio post!! :cry:
Si invece, tutti i link sono ottimi :)
Ho appena controllato e dopo due giorni tenuto acceso 24h su 24h a me occupa 38M!Uso la Pawcio beta4 ottimizzata x AMD!
quanta ram hai installato sul pc? il buffer dei file è al massimo?
quanta ram hai installato sul pc? il buffer dei file è al massimo?
Ho a bordo 1Gb di DDR a 400Mhz e il buffer size è a 180000!
azz... io ne ho 256 sul muletto..... proverò qualche mod più nuova.....
xcdegasp
29-10-2003, 09:09
corregge qualche grave baco???
io aspetto la sivka, sperando sia meglio delle 0.30b... o almeno al pari di 0.30a
[-°-3DM@RK-°-]©
29-10-2003, 09:13
Mi è appena successa una cosa molto strana... ho da poco messo la nuova sivka (v0.30c sivka v10c6).Fin qui tutto bene, ma 10 minuti fa il firewall mi ha avvisato che il programma emule.exe voleva trasmettere una e-mail :eek:
Non mi piace questa faccenda :confused:
xcdegasp
29-10-2003, 09:15
riguardo il creare una nuovo 3D, credo onestamente che non serva a nulla... è da 3 mesi che vengono postate le stesse domande anche se le risposte sono 1 o 2 pagine precedenti e non credo che nel nuovo 3D cambi la situazione ;)
senza contare quanti vanno a pescare le info su emuleitalia.net dove c'è un'esauriente guida sia per i novelli che per i veterani ;) e semplice da consultare :O
Si potrebbe magari adottare solo per gli argomenti più scottanti: sceglere la versione, configurazione, server a che servono e come usarli, crediti e le priorità
xcdegasp
29-10-2003, 09:16
Originariamente inviato da [-°-3DM@RK-°-]©
Mi è appena successa una cosa molto strana... ho da poco messo la nuova sivka (v0.30c sivka v10c6).Fin qui tutto bene, ma 10 minuti fa il firewall mi ha avvisato che il programma emule.exe voleva trasmettere una e-mail :eek:
Non mi piace questa faccenda :confused:
interessante tutto cio'.. è la prima volta che succede!! :mad: stasse spero di ripristinare il collegamento a internet così la provo pure io ;)
[-°-3DM@RK-°-]©
29-10-2003, 09:19
interessante tutto cio'.. è la prima volta che succede!! :mad: stasse spero di ripristinare il collegamento a internet così la provo pure io ;)
Dopo quello che è successo io sono tornato TBH 4 e poi a me non andava neanche tanto veloce e non trovava fonti...
corregge qualche grave baco???
io aspetto la sivka, sperando sia meglio delle 0.30b... o almeno al pari di 0.30a
Hai ragione, lapsus, aspetto la sivka anch'io :)
Cmq non mi sembra corregga qualcosa d'importante.
Sarei curioso poi di provare la kademlia appena entrera' in una fase stabile, ho sentito che va strabene.
[-°-3DM@RK-°-]©
29-10-2003, 11:40
Sarei curioso poi di provare la kademlia appena entrera' in una fase stabile, ho sentito che va strabene.
Ripeto, guardate che la sivka su v.030c è già uscita (sivka mod 10c6). Comunque provate anche la pawcio (sempre basata su 0.30c) contiene anche il workaround per "stressare" meno l'hd.
xcdegasp
29-10-2003, 14:21
spero di risolvere al più presto un problemino che ho da quanto ho reinstallato WinXp (errore rpc ed individuazione del modem adsl-usb) così ritorno a condividere :D
Kernel32
29-10-2003, 15:07
Da qualche giorno con la mia adsl 256/128 non riesco a superare i 20 in download (prima arrivavo anche a 27) e non riesco ad uppare a più di 11/12K, mentre prima andavo sempre fisso a 15...
E' normale secondo voi?
Uso la sivka 0.30a
ziobystek
29-10-2003, 17:23
Si invece, tutti i link sono ottimi :)
io il post per rimettere in qudro questo stralungo lo ho fatto....vediamo freeman ke decide. :D
con la pawcio 4.0 ho notato che da una media di 15K (con la sivka) in download, adesso vado mediamente a 25k :eek:
[-°-3DM@RK-°-]©
29-10-2003, 20:59
con la pawcio 4.0 ho notato che da una media di 15K (con la sivka) in download, adesso vado mediamente a 25k :eek:
L'avevo detto di provarla ;) è una mod con i controfiocchi:cool:
spero di risolvere al più presto un problemino che ho da quanto ho reinstallato WinXp (errore rpc ed individuazione del modem adsl-usb) così ritorno a condividere :D
l'errore rpc e' quello dovuto al msblaster, installati la patch e sei a posto.
Ho provato la sivka 0.30c, tolta dopo 5 minuti perche' o non si connetteva o si connetteva con id basso :(
io il post per rimettere in qudro questo stralungo lo ho fatto....vediamo freeman ke decide. :D
Oltre ai link non sarebbe utile mettere una serie di faq veloci e utili tipo come aggiornare i server come mettere in release ecc ecc in modo tale che gia da qua senza navigare altrove uno può far funzionare tutto al meglio.:!!!!;)
Che ti dicevo???E con il consumo di RAM come sei messo?Hai provato la nuova Pawcio basata sulla 0.30c?
xcdegasp
30-10-2003, 00:28
l'errore rpc e' quello dovuto al msblaster, installati la patch e sei a posto.
Ho provato la sivka 0.30c, tolta dopo 5 minuti perche' o non si connetteva o si connetteva con id basso :(
sì infatti, ma il modem adsl-usb non era visto da winXp quindi ho dovuto ripiegare sul glorioso USrobotics 56k :boxe: che se la cava ancora benone ;) ... ammetto che dalle 19:00 fino a 30min fa ho scaricato 24Mb di patch... però la adsl è tutt'altro mondo :cry: :gluglu:
ora tutto a posto... tra un mesetto mi piglio na scheda ethernet e modem ethernet d-link 300+ così metterò fine a sta tortura (con masterizzato il sp1a o sp2 se disponibile prima di un nuovo formattone :p )
la sivka sembra prosegua la strada della 0.30b allora :mad: e mo su cosa potremo ripiegare?? :cry:
Che ti dicevo???E con il consumo di RAM come sei messo?Hai provato la nuova Pawcio basata sulla 0.30c?
Ieri sera è andata a 62MB! poi stamattina ho controllato e emule non era più in esecuzione, deve essere crashato nella notte.
Adesso ho messo l'ultima sivka e vediamo che fa! Cmq devo dire che la pawcio scaricava molto bene, chissà poi perchè!:confused:
alexis1980
30-10-2003, 09:59
Ragazzi ho letto tutto il thread qualche tempo fa ma non ricordo se è possibile trasferire in emule i download di dc++.
Vi spiego. Sono passato definitivamente a sivka 030a v10a3e e ho cinque files di dc++ che stanno ormai al 70%.
Is it possible? O devo finire di scaricarli per forza da dc++?
Ciao a tutti e buona giornata.
Alex
xcdegasp
30-10-2003, 10:08
Ragazzi ho letto tutto il thread qualche tempo fa ma non ricordo se è possibile trasferire in emule i download di dc++.
Vi spiego. Sono passato definitivamente a sivka 030a v10a3e e ho cinque files di dc++ che stanno ormai al 70%.
Is it possible? O devo finire di scaricarli per forza da dc++?
Ciao a tutti e buona giornata.
Alex
credo di no.. cmq puoi provare a fare 1 copia di uno di quei files nella cartella emule/temp così vedi se trova delle fonti... altrimenti puoi cercare in emule lo stesso file con ovviamente la stessa dimensione, appena incomincia il dl blocchi lo scarico e, tenendo lo stesso nome del temporaneo, sostituisci il contenuto con quello di dc++(ovvero rinomini quelo di dc++ nel nome del temporaneo di emule)... :sofico:
alexis1980
30-10-2003, 10:11
credo di no.. cmq puoi provare a fare 1 copia di uno di quei files nella cartella emule/temp così vedi se trova delle fonti... altrimenti puoi cercare in emule lo stesso file con ovviamente la stessa dimensione, appena incomincia il dl blocchi lo scarico e, tenendo lo stesso nome del temporaneo, sostituisci il contenuto con quello di dc++(ovvero rinomini quelo di dc++ nel nome del temporaneo di emule)... :sofico:
Non male come idea. Però ho notato che emule ti splitta il file temporaneo in più files part, o sbaglio? Vabbè mò provo... e se funziona ti devo una birrozza :D :cincin:
VA bene.. come inizio..:sofico:
come dice Stell@ avevo idea di mettere anche delle piccole faq per le cose + comuni che vengo chieste
cmq, si può cominciare con quello e poi editare man mano il post di apertura :)
se vuoi avere l'onore di aprire il nuovo thread.. poi lo segnali qui e facciamo lo scambio di RILIEVO.. :);)
>bYeZ<
xcdegasp
30-10-2003, 12:00
Non male come idea. Però ho notato che emule ti splitta il file temporaneo in più files part, o sbaglio? Vabbè mò provo... e se funziona ti devo una birrozza :D :cincin:
fammi sapere in ogni caso.. :p
alexis1980
30-10-2003, 12:08
fammi sapere in ogni caso.. :p
Non funzia. Non mi da fonti :cry:
Vabbè li sto riscaricando di nuovo da emule. Tanto ho la flat e non me ne frega.
Ciao e grazie cmq :D
xcdegasp
30-10-2003, 12:15
Non funzia. Non mi da fonti :cry:
Vabbè li sto riscaricando di nuovo da emule. Tanto ho la flat e non me ne frega.
Ciao e grazie cmq :D
sfiga :rolleyes:
qualcuno di voi con fastweb usa emule?
ziobystek
30-10-2003, 17:50
VA bene.. come inizio..:sofico:
come dice Stell@ avevo idea di mettere anche delle piccole faq per le cose + comuni che vengo chieste
cmq, si può cominciare con quello e poi editare man mano il post di apertura :)
se vuoi avere l'onore di aprire il nuovo thread.. poi lo segnali qui e facciamo lo scambio di RILIEVO.. :);)
>bYeZ<
ekko il topic in versione 2.0 :D
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=550108
ekko il topic in versione 2.0 :D
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=550108
Ok... va bene, scambio fatto...
serve una faq per chi usa fastweb e quaclosa sul cambio di versione ...
qualcosa sul cambio di versione avevo scritto tempo fa..
cmq si passa di la..fatene buon uso.. :)
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.