View Full Version : [Thread Ufficiale] Red Dead Redemption 2 (PC)
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
[
22]
Una curiosità ma poi ci sono gli spostamenti rapidi o bisogna sempre cavalcare?
djmatrix619
14-10-2024, 10:40
Sono passato a Ddirect3d da Vulkan e pare che il problema si sia risolto, nel caso vi aggiorno ;) grazie
edit: niente da fare, sembrava andare tutto per il verso giusto, lascio il gioco in pausa per qualche minuto, ritorno in gioco ed è ricomparso il lag della tastiera, considerate un lag di almeno 3 secondi, mai visto niente del genere in vita mia.
https://steamcommunity.com/app/1174180/discussions/0/4410794772264329409/?ctp=10
Qualcuno leggo che ha risolto perlomeno il lag della tastiera. Quel fix nel primo post, non ti funziona?
Quello che farei io è provare a lanciare il gioco in modalità Fullscreen senza bordi. Tentar non nuoce.
redeagle
14-10-2024, 11:30
Una curiosità ma poi ci sono gli spostamenti rapidi o bisogna sempre cavalcare?
Ci sono, ci sono.
Diciamo che non sono propriamente... rapidi ;) :asd:
Invece c'è qualcosa da fare ad inizio gioco, tipo qualche impostazione grafica famosa da togliere per alleggerire...
qualche impostazione lato steam per avviare più rapidamente...
Oppure qualche missione da fare prima per sbloccare qualcosa?
Quando si riapre il gioco, il personaggio è a Valentine.
Eppure tutte le missioni gialle sono all'accampamento.
E' giusto? E ogni volta bisogna andare all'accampamento cavalcando, oppure ho capito male?
E poi.. non capisco coi salvataggi. Erano abilitati i salvataggi automatici, ma dopo missioni salvavo manualmente. Riaprendo il gioco, premendo su STORIA, carica non sò quale, ma sempre dopo pochi secondi di gioco chiede "vuoi usare i salvataggi manuali o cose del genere".
E non sò mai quale caricare, ma poi riparte da missioni già fatte! Avete consigli??
Quando ci sono le 3 icone dell'accampamento rosse... cosa fare per migliorare?
Verso già quote nella cassetta comune e miglioro accampamento tramite il libro... ma le 3 icone sono sempre rosse
Wizard10
20-11-2024, 13:02
Lasciate perdere l'online, è tempo perso e poi è ormai da tempo (anni) un morto che cammina, non c'hanno manco mai provato a far qualcosa tipo GTO, l'han sempre trattato come il fratello scemo.
Era promettente quando lo lanciarono in beta, giocabile quando uscì in definitivo (ma era ancora su console), interessante quando caricavano ancora contenuti (professioni, pass, etc.).
Su PC è comunque sempre stato un delirante covo di hackari, soprattutto grazie al totale disinteresse da parte di R* (se non per quei miseri update per il client), dire che ormai è allo sbando è un eufemismo...
Ai tempi ci giocavo anche, ma davvero, non perderci tempo.
Su console è ancora giocabile, ma manca comunque di contenuti ormai da tempo, non si pubblica una mazza nel concreto dal 2021, anche i pass stagionali son ormai cessati da un pezzo, vanno in ciclo solo i bonus delle professioni.
peccato, che spreco :doh:
Quando ci sono le 3 icone dell'accampamento rosse... cosa fare per migliorare?
Verso già quote nella cassetta comune e miglioro accampamento tramite il libro... ma le 3 icone sono sempre rosse
quali icone?
razor820
11-04-2025, 15:18
Dopo aver finito red dead redemption remastered, e come vedo anche qui tragicamente e commovente, ho ripreso l'online di red2, avendo mollato il personaggio a lvl 5, forse nemmeno il tutorial avevo completato. Cmq invogliato sia dal primo episodio appena finito, che ti riesplorare i luoghi di red2 nonostante avessi nel single oltre 100 ore di gioco.
Dopo circa quasi 2 anni inizio di nuovo l'online creando un nuovo personaggio, non sono riuscito a farlo in versione Clint Eastwood, cmq.
Avevo qualche domanda in merito. Da premettere che la valuta principale in questo gioco sembrano i lingotti e non i dollari. Cmq ero indeciso se iniziare la carriera del collezionista o del mercenario. Mi intrigava di più la prima ma non avendo abbastanza lingotti ho optato per la seconda, comprando dal ricettatore il kit.
Ho controllato nella cassetta del mio accampamento e prelevato il tutto. Ma vendo che mi manca la bandana e un'altra cosa che non ricordo il nome.
Come faccio ad iniziare questa carriera? grazie
Anto_Dur
11-04-2025, 19:40
Dopo aver finito red dead redemption remastered, e come vedo anche qui tragicamente e commovente, ho ripreso l'online di red2, avendo mollato il personaggio a lvl 5, forse nemmeno il tutorial avevo completato. Cmq invogliato sia dal primo episodio appena finito, che ti riesplorare i luoghi di red2 nonostante avessi nel single oltre 100 ore di gioco.
Dopo circa quasi 2 anni inizio di nuovo l'online creando un nuovo personaggio, non sono riuscito a farlo in versione Clint Eastwood, cmq.
Avevo qualche domanda in merito. Da premettere che la valuta principale in questo gioco sembrano i lingotti e non i dollari. Cmq ero indeciso se iniziare la carriera del collezionista o del mercenario. Mi intrigava di più la prima ma non avendo abbastanza lingotti ho optato per la seconda, comprando dal ricettatore il kit.
Ho controllato nella cassetta del mio accampamento e prelevato il tutto. Ma vendo che mi manca la bandana e un'altra cosa che non ricordo il nome.
Come faccio ad iniziare questa carriera? grazie
Non ci gioco da un po a red ma ricordavo che il commerciante rendeva di piu ma il mercenario dava lingotti, anzi pezzi di lingotti, se non ricordo male ma bisognava giocare molto per i lingotti.
Edit: Anzi si sa qualcosa se mettono anche qua il ray tracing o l'anti cheat che hanno messo su gta?
razor820
11-04-2025, 23:19
Non ci gioco da un po a red ma ricordavo che il commerciante rendeva di piu ma il mercenario dava lingotti, anzi pezzi di lingotti, se non ricordo male ma bisognava giocare molto per i lingotti.
Edit: Anzi si sa qualcosa se mettono anche qua il ray tracing o l'anti cheat che hanno messo su gta?
Rispetto a gta c è meno tossicità, la maggior parte pensano a fare i propri eventi missioni.
Per quanto riguarda il ray tracing non so dirti. Già il gioco di se ha il reparto illuminazione e riflessi da paura, superiore a qualche altro gioco recente con finto ray tracing.
Ripeto nonostante sia passato qualche anno, cavalcare e ammirare il paesaggio è qualcosa di meraviglioso. Ad ora non mi viene in mente un gioco con questo panorama e grafica
Anto_Dur
12-04-2025, 00:41
Rispetto a gta c è meno tossicità, la maggior parte pensano a fare i propri eventi missioni.
Per quanto riguarda il ray tracing non so dirti. Già il gioco di se ha il reparto illuminazione e riflessi da paura, superiore a qualche altro gioco recente con finto ray tracing.
Ripeto nonostante sia passato qualche anno, cavalcare e ammirare il paesaggio è qualcosa di meraviglioso. Ad ora non mi viene in mente un gioco con questo panorama e grafica
Considera che gta 6 dovrebbe avere il motore di red dead migliorato percui ci sta :) ma dovrebbe avere anche il ray tracing. Ma li ha piu senso dato che ci sono piu cose per i riflessi.
Per la tossicità non saprei perchè al mio tempo bastava che ti avvicinavi ad uno e ti sparava. Se non peggio ti legava :D infatti io stavo in difensiva permanetemente se no era un legare di continuo(o colpi alla testa).
Poi dopo un po di mesi che giocavo erano arrivati anche i cheaters che mi facevano volare, incendiare ed esplodere ma non c'erano sempre per fortuna. Forse per questo non hanno messo mai l'anti cheat dato che l'hanno un po abbandonato e ci sono meno persone a giocarci e dunque meno cheater.
Edit: Anzi ora che ricordo c'erano anche cheater che ti facevano uscire una cesta con soldi, oro, infiniti davanti per farti bannare dal sistema lol.
razor820
12-04-2025, 19:51
Adesso che ricordo ieri avevo una pelle in mano e improvvisamente è andata a fuoco. Non so se era un bug o un cheat.
Anto_Dur
12-04-2025, 20:23
Adesso che ricordo ieri avevo una pelle in mano e improvvisamente è andata a fuoco. Non so se era un bug o un cheat.
Eh chi si ricorda io ricordo che giocavo a red dead quando avevo la serie 2000 rtx, un sacco di tempo fa, però ricordo che c'erano le munizioni esplosive, o incendiarie non ricordo, ma ci sono anche i cheater che la infuocano.
razor820
12-04-2025, 21:51
Ma esiste un metodo per fare correre il cavallo senza continuare a schiacciare ripetutamente il tasto del joypad?
Perché con mouse e tastiera basta premere poi una volta il tasto SHIFT
Anto_Dur
13-04-2025, 09:12
Ma esiste un metodo per fare correre il cavallo senza continuare a schiacciare ripetutamente il tasto del joypad?
Perché con mouse e tastiera basta premere poi una volta il tasto SHIFT
Dovrei imparare a usare il joypad ma sul pc uso solo mouse e tastiera. Forse però prenderò la console per gta 6 e dovrò imparare ad usare il joipad. Tuttavia devo ancora pensarci perchè non ho mai preso una console e non ho spazio :\ questo per dirti che non so come funziona il joypad.
Sempre usato mouse e tastiera eccetto sui giochi del cellulare ma quella è un altra cosa.
L'attore che ha doppiato John Marton ha detto che settimana prossima ci saranno novità riguardo il gioco
https://multiplayer.it/notizie/novita-in-arrivo-su-red-dead-redemption-2-la-prossima-settimana-promette-il-doppiatore-di-john-marston.html
Mi sembra troppo si di giri per un eventuale annuncio per Switch 2 che pare essere già confermato da un po'
DLC? Versione next gen con le tech aggiornate?
Ma sarà l'annuncio delle versioni current-gen che butteran fuori in concomitanza con la release sullo switcho 2, per altro roba già ventilata tempo fa.
DLC figuriamoci, pure l'online l'hanno abbandonato a se stesso da anni :asd: RDR2 l'han sempre trattato come il fratello scemo di GTA coso.
StylezZz`
15-06-2025, 08:40
RDR2 Enhanced.
Anto_Dur
15-06-2025, 14:09
Vabbe vedremo :) non so se ritornerò su rdr online ormai è da molto che non ci metto mano
Anto_Dur
17-06-2025, 16:45
Si sa qualcosa sull'aggiornamento? Dato che non ho sentito molta gente parlarne sul discord rockstar
StylezZz`
19-06-2025, 18:14
Aspettate novità su Red Dead Redemption? C'è una brutta notizia (https://www.spaziogames.it/notizie/aspettate-novita-su-red-dead-redemption-ce-una-brutta-notizia)
:rolleyes:
Anto_Dur
19-06-2025, 20:28
Aspettate novità su Red Dead Redemption? C'è una brutta notizia (https://www.spaziogames.it/notizie/aspettate-novita-su-red-dead-redemption-ce-una-brutta-notizia)
:rolleyes:
Grazie :) vabbe tanto ho da finire ancora altri giochi non so se sarei riuscito a riprenderlo subito :D
StylezZz`
01-07-2025, 15:24
Red Dead Online: Strange Tales of the West (https://www.youtube.com/watch?v=4Pcg9NVGMxg)
Anto_Dur
01-07-2025, 17:15
Red Dead Online: Strange Tales of the West (https://www.youtube.com/watch?v=4Pcg9NVGMxg)
L'ho visto ma non ho capito se è una missione riciclata o un aggiornamento vero e proprio.
Guardando il trailer pare un evento nuovo, ma a occhio mi pare ricalchi (con nemici diversi) quello che avevano fatto nel 2023 durante il periodo di halloween > https://www.rockstargames.com/it/newswire/article/89771381397a41/halloween-hits-the-frontier-in-red-dead-online
Anto_Dur
02-07-2025, 06:33
Guardando il trailer pare un evento nuovo, ma a occhio mi pare ricalchi (con nemici diversi) quello che avevano fatto nel 2023 durante il periodo di halloween > https://www.rockstargames.com/it/newswire/article/89771381397a41/halloween-hits-the-frontier-in-red-dead-online
In effetti. Io neanche ci avevo giocato mi sa anche a quello.
Comunque ho visto tramite youtube che sebbene come idea è simpatica è molto ostico da solo dunque mi sa che salto per ora. Non ricordo neanche piu come si gioca :D figurati a fare missioni difficili e da solo dato che la gente che ci giocava ormai è andata persa.
pingzero
02-07-2025, 10:18
L'ho visto ma non ho capito se è una missione riciclata o un aggiornamento vero e proprio.
Credo sia un pacchetto nuovo e non un evento a tempo.
Anto_Dur
02-07-2025, 10:39
Credo sia un pacchetto nuovo e non un evento a tempo.
Ah ok sono entrato ma non l'ho avviata ancora la missione. Però se hanno aggiunto solo le missioni non è chissà che ma ben venga ovviamente :)
Wizard10
02-07-2025, 10:54
quindi solo per l'online?
quindi solo per l'online?
Ovviamente sì. Per il single non hanno mai aggiunto una mazza, se non un paio di cavallini e due stupidatine quando è uscita la versione PC.
Tra l'altro la scelta di far uscire questo pacchetto/evento in RDO ora, imho, è roba stra-fuori tempo massimo. Sono anni che non fanno una mazza, a memoria, Blood Money? Quindi indietro al 2021, tanto che RDO è praticamente un morto che cammina (quindi a tema col pacchetto :asd: ), boh, è una cosa che mi lascia abbastanza perplesso.
Silent Bob
02-07-2025, 12:34
Ovviamente sì. Per il single non hanno mai aggiunto una mazza, se non un paio di cavallini e due stupidatine quando è uscita la versione PC.
Tra l'altro la scelta di far uscire questo pacchetto/evento in RDO ora, imho, è roba stra-fuori tempo massimo. Sono anni che non fanno una mazza, a memoria, Blood Money? Quindi indietro al 2021, tanto che RDO è praticamente un morto che cammina (quindi a tema col pacchetto :asd: ), boh, è una cosa che mi lascia abbastanza perplesso.
sai che è una cosa che volevo chiedere pure io?
seguendo R* su twitter, pubblicizzano sempre qualcosa, sia di GTO, che di RDO, ma nel secondo caso io ne sempre sentito parlare di come è gestito male l'online di Red Dead ma continuano a pubblicizzare roba, mentre ho sempre avuto l'impressione che ci giocano in poco, soprattutto via PC per le note questioni hack che imperversano il gioco.
sai che è una cosa che volevo chiedere pure io?
seguendo R* su twitter, pubblicizzano sempre qualcosa, sia di GTO, che di RDO, ma nel secondo caso io ne sempre sentito parlare di come è gestito male l'online di Red Dead ma continuano a pubblicizzare roba, mentre ho sempre avuto l'impressione che ci giocano in poco, soprattutto via PC per le note questioni hack che imperversano il gioco.
Dunque, contenuti non ne aggiungono dal 2021, ho ricontrollato e Blood Money è stato l'ultimo. Quelli che a rotazione vengono mostrati nelle news son solo riproposizione di passati eventi e/o bonus sulle professioni ciclici (infatti, in calce a quelle news trovi commenti ironici del tipo Red Dead Game, etc.). Una volta cerano pure i pass stagionali con la roba da sbloccare nel corso della stagione, ma anche quelli non ci son più dal 2021 (non mi pare siano stati riesumati). Oltre a questo su PC è appunto sempre stato un covo di hackers, dato che R* se n'è sempre sbattuta le b@lle di far qualcosa in merito (anticheat, ma anche banalmente lobby su invito, etc.).
Escono delle patch, ma in realtà sono solo relativi al client o agli allineamenti server.
Come detto più volte, RDO è stato trattato come il fratello scemo di GTO.
Anto_Dur
02-07-2025, 14:13
Dunque, contenuti non ne aggiungono dal 2021, ho ricontrollato e Blood Money è stato l'ultimo. Quelli che a rotazione vengono mostrati nelle news son solo riproposizione di passati eventi e/o bonus sulle professioni ciclici (infatti, in calce a quelle news trovi commenti ironici del tipo Red Dead Game, etc.). Una volta cerano pure i pass stagionali con la roba da sbloccare nel corso della stagione, ma anche quelli non ci son più dal 2021 (non mi pare siano stati riesumati). Oltre a questo su PC è appunto sempre stato un covo di hackers, dato che R* se n'è sempre sbattuta le b@lle di far qualcosa in merito (anticheat, ma anche banalmente lobby su invito, etc.).
Escono delle patch, ma in realtà sono solo relativi al client o agli allineamenti server.
Io avevo sentito che dovevano mettere i pass vecchi ma forse ho capito male dato che non ci sono effettivamente.
Per l'anti cheat potevano mettere lo stesso di gta in effetti. Però c'è da dire che ci sono meno giocatori e dunque anche meno hacker.
Silent Bob
02-07-2025, 19:26
A pensare che avevo avuto pure l'idea di acquistarlo per provare l'online, ma in generale a me interessa provare il primo RDR, che non ho mai giocato, il 2 sarebbe solo un rigiocarlo da 0 ma da pc
pingzero
03-07-2025, 07:04
Ah ok sono entrato ma non l'ho avviata ancora la missione. Però se hanno aggiunto solo le missioni non è chissà che ma ben venga ovviamente :)
E' solo per RDO
Wizard10
03-07-2025, 08:31
va beh, mi consola il fatto che la storia me la sto gustando mooolto lentamente e sono ancora a metà circa :D
Lollauser
03-07-2025, 08:38
va beh, mi consola il fatto che la storia me la sto gustando mooolto lentamente e sono ancora a metà circa :D
ah beh, direi che se c'è una cosa che non si può fare con questo gioco è rusharlo :D
Anto_Dur
16-07-2025, 09:27
E' solo per RDO
Scusa il ritardo ho visto solo ora il messaggio. Si intendo per l'online :) io gioco solo online quasi nei giochi. Escluso the sims :D
Però non l'ho fatta la missione cioè se c'è solo quello mi secco riprenderlo.
Ho altro da fare :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.