View Full Version : [Thread Ufficiale] Red Dead Redemption 2 (PC)
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
[
11]
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
cronos1990
28-11-2019, 20:45
Credo sia un drone spia del PETA che ha immortalato il fattaccio compiuto ai danni del leprotto ;)Il leprotto, due scoiattoli, l'orso bruno... :asd:
Crysis90
28-11-2019, 21:21
https://i.imgur.com/gETmQoO.jpg
Sembra presa da un film. :eek: :ave:
Complimenti, hai beccato un cheater ;)
Che gusto a giocare così, bhooo:cool:
mattxx88
28-11-2019, 21:33
Forse deformazione professionale ma... questa dovevo postarla di immagine.
fai il passeggiatore notturno? :O
Roland74Fun
28-11-2019, 22:15
https://www.youtube.com/watch?v=PceTTo23Gn4
Notare le ombre sfarfallannti dentro il negozio, sembra un glitch, poi però er dovuto alla tenda parasole mossa dal vento all'esterno.
Che finezze.
Poi... insultando gente per strada ti sparano subito....
fraussantin
28-11-2019, 22:35
20 ore di gioco , capitolo 3 e non finisce di stupirmi !
https://i.postimg.cc/V1xkyGmK/pano.jpg
Roland74Fun
28-11-2019, 22:41
E non hai ancora visto quello che ho visto io.... ogni passo in più sempre a bocca aperta....
DJurassic
28-11-2019, 22:42
108h di gioco qui, cap. 6 e sono stregato come durante le prime ore :O
https://live.staticflickr.com/65535/49138683718_c7d73b19b4_h.jpg (https://live.staticflickr.com/65535/49138683718_1c13c3db54_o.png)
https://live.staticflickr.com/65535/49139373467_47de58d925_h.jpg (https://live.staticflickr.com/65535/49139373467_ea1b5afcb9_o.png)
Roland74Fun
28-11-2019, 22:47
108h di gioco qui, cap. 6 e sono stregato come durante le prime ore :O
Neanche un centesimo rimpianto del preorder. Sempre tutto perfetto.
Qualità ai massimi livelli sotto tutti i punti di vista.
fraussantin
28-11-2019, 22:49
Neanche in centesimo rimpianto del preorder. Sempre tutto perfetto.
Qualità ai massimi livelli sotto tutti i punti di vista.
concordo. non ho avuto nessun problema.
DJurassic
28-11-2019, 23:16
Io sò solo che una volta completato sarà davvero arduo riuscire a giocare ad altro nell'immediato.
belalugosi
28-11-2019, 23:37
io da quando ho settato qualità l'illuminazione volumetrica su basso, riesco a farlo girare fluido(minimo 50 fps)ovunque..e non ho notato un peggioramento visivo anzi.. mi sono permesso di spostare su alto alcuni settaggi che prima avevo su medio. credo che per la mia vga di più non si possa pretendere, ma devo dire che già cosi è una goduria per gli occhi questo gioco ed è coinvolgente a livelli allucinanti. credo che finita la storia mi butterò sull'online.. difficile lasciare questo gioco
cronos1990
29-11-2019, 07:45
fai il passeggiatore notturno? :OFaccio Astrofotografia.
Tecnicamente, più che passeggiare sto fermo su una sedia per 10 ore :asd:
Io sò solo che una volta completato sarà davvero arduo riuscire a giocare ad altro nell'immediato.Tra 10 anni non avrai più questo problema :O
Crysis90
29-11-2019, 07:55
Io sò solo che una volta completato sarà davvero arduo riuscire a giocare ad altro nell'immediato.
Io so già che non giocherò più a null'altro finchè non esce Cyberpunk 2077. :D
fraussantin
29-11-2019, 08:14
Io so già che non giocherò più a null'altro finchè non esce Cyberpunk 2077. :DE prob questo gioco mi basterà fino a cyb 2077
cronos1990
29-11-2019, 08:17
Io per la fine di Dicembre penso di finirlo, poi passo ad AC: Odyssey, Seven e nel frattempo un paio di giochi sulla Switch :D
sertopica
29-11-2019, 08:42
Bella la missione da queste parti... :D
https://live.staticflickr.com/65535/49141031967_9671379b67_o.png
https://live.staticflickr.com/65535/49141032102_301552eefc_o.png
walter.caorle
29-11-2019, 08:42
I pesci leggendari come si prendono? Ho tutto il necessario.... stanotte ho pescato 3 ore in 2 posti diversi ma nisba.
Grusalag
29-11-2019, 08:44
Ragazzi ho un problema che per me maniaco della perfezione e dell'ordine è GRAVISSSSIMO!! :D
Praticamente durante una missione con Micah ho raccolto da terra un Lancaster (arma che non avevo) per scoprire che poi subito dopo il buon Micah me ne avrebbe dato un altro in dono. Ora mi ritrovo nella ruota delle armi due Lancaster accidenti e la cosa mi triggera non poco. Già fa ca**re la gestione dell'inventario, poi mi ritrovo pure doppioni :doh:
C'è un modo per scartarne/venderne uno?
sertopica
29-11-2019, 08:55
^ Questo infastidisce anche me, mi accodo alla richiesta.
I pesci leggendari come si prendono? Ho tutto il necessario.... stanotte ho pescato 3 ore in 2 posti diversi ma nisba.
Serve un sacco di culo e altrettanta pazienza. Io ad un certo punto ho lasciato stare, cercavo di prendere il leggendario del lago Isabelle ma niente, ho buttato tutte le esche e abboccavano solo pesci normali (che mi mangiavano l'esca e scappavano :asd: ). :doh:
cronos1990
29-11-2019, 09:10
20 ore di gioco , capitolo 3 e non finisce di stupirmi !
https://i.postimg.cc/V1xkyGmK/pano.jpgOra che guardo meglio... è la stessa immagine postata da yume the ronin, che tra l'altro ho riportato in prima pagina :D
Serve un sacco di culo e altrettanta pazienza. Io ad un certo punto ho lasciato stare, cercavo di prendere il leggendario del lago Isabelle ma niente, ho buttato tutte le esche e abboccavano solo pesci normali (che mi mangiavano l'esca e scappavano :asd: ). :doh:
Per i pesci leggendari vi servono le esche speciali altrimenti fate fuori una tonnellata di esche normali ;)
Ce n'è una per tipo (fiume, palude e lago), trovate il negozietto tra le bettole a Lagras (nel Bayou).
Ragazzi ho un problema che per me maniaco della perfezione e dell'ordine è GRAVISSSSIMO!! :D
Praticamente durante una missione con Micah ho raccolto da terra un Lancaster (arma che non avevo) per scoprire che poi subito dopo il buon Micah me ne avrebbe dato un altro in dono. Ora mi ritrovo nella ruota delle armi due Lancaster accidenti e la cosa mi triggera non poco. Già fa ca**re la gestione dell'inventario, poi mi ritrovo pure doppioni :doh:
C'è un modo per scartarne/venderne uno?
Purtroppo sta c@g@t@ è così da sempre :rolleyes:
Speravo che nel tempo integrassero anche nel single-player la cassa per depositare le armi non desiderate all'accampamento, come c'è nell'online.
Speravo che questo accadesse con la release della versione PC (visto che ormai il single non lo aggiornavano più in termini di contenuti) e invece :rolleyes:
Si potevano (e credo si possano ancora) sfruttare dei glitch per perdere uno dei doppioni, ma sarebbe comunque una cosa temporanea e non definitiva.
mattxx88
29-11-2019, 09:37
Da buon Caorlotto non ti smentisci :D (mio padre era natio di Caorle cmq :p )
Mi sono interessato anche io alla pesca ieri sera avendo incontrato casualmente il tizio che ti chiede di spedirgli i pesci leggendari e ho comprato le esche apposite
sto solo trovando difficoltà ad individuare gli spot giusti
walter.caorle
29-11-2019, 09:55
Per i pesci leggendari vi servono le esche speciali altrimenti fate fuori una tonnellata di esche normali ;)
Ce n'è una per tipo (fiume, palude e lago), trovate il negozietto tra le bettole a Lagras (nel Bayou).
cut...
Ma quelle già ce l'ho... comunque passerò avanti altrimenti tra caccia, pesca, tesori ed il cazzeggio incontrollabile non mi basterà tutto il 2020 per finirlo ..
Da buon caorlotto non ti smentisci :D (mio padre era natio di Caorle cmq :p )
Mi sono interessato anche io alla pesca ieri sera avendo incontrato casualmente il tizio che ti chiede di spedirgli i pesci leggendari e ho comprato le esche apposite
sto solo trovando difficoltà ad individuare gli spot giusti
:) Ormai ex caorlotto, da qualche anno :cry:
djmatrix619
29-11-2019, 09:57
Bella la missione da queste parti... :D
Quella é la notte in gioco? Senza mod? O.O Se é cosí... CAPOLAVORO!
fraussantin
29-11-2019, 10:04
Ora che guardo meglio... è la stessa immagine postata da yume the ronin, che tra l'altro ho riportato in prima pagina :DUè io non ho copiato xD .. cmq è subito dopo una cut prob è per tutti così.
Una delle notti ... Non è mai uguale..
Ogni volta che passi in un posto è diverso
Cmq la luna fa tanta luce
https://steamuserimages-a.akamaihd.net/ugc/780741084358671038/AC4F7EEC750098F57EC713718222D73C2C23AEC8/
cronos1990
29-11-2019, 10:18
Perchè la Luna fa davvero tanta luce.
Che poi noi non ce ne accorgiamo perchè viviamo in mezzo ad una moltitudine di luci artificiali, è un altro discorso.
DJurassic
29-11-2019, 10:28
Io per la fine di Dicembre penso di finirlo, poi passo ad AC: Odyssey, Seven e nel frattempo un paio di giochi sulla Switch :D
Passare a Odyssey dopo RDR2? Auguri...ma non basteranno :asd:
mattxx88
29-11-2019, 10:34
Che poi noi non ce ne accorgiamo perchè viviamo in mezzo ad una moltitudine di luci artificiali, è un altro discorso.
quoto
anni fa ho dovuto spostarmi un pò per la Germania per lavoro e ricordo che è una cosa che notai subito (avendo grandi spazi fra una città e un altra)
Qua da noi, soprattutto al nord, forse solo in montagna puoi vedere una "vera" notte, abbiamo un inquinamento luminoso spaventoso in pianura
Grusalag
29-11-2019, 10:35
Purtroppo sta c@g@t@ è così da sempre :rolleyes:
Speravo che nel tempo integrassero anche nel single-player la cassa per depositare le armi non desiderate all'accampamento, come c'è nell'online.
Speravo che questo accadesse con la release della versione PC (visto che ormai il single non lo aggiornavano più in termini di contenuti) e invece :rolleyes:
Si potevano (e credo si possano ancora) sfruttare dei glitch per perdere uno dei doppioni, ma sarebbe comunque una cosa temporanea e non definitiva.
Nooooooooo:eek: non mi possono cadere su una roba del genere!!!
Per me è gravissima questa dimenticanza o non possibilità di gestire l'inventario che dir si voglia.
cronos1990
29-11-2019, 10:39
quoto
anni fa ho dovuto spostarmi un pò per la Germania per lavoro e ricordo che è una cosa che notai subito (avendo grandi spazi fra una città e un altra)
Qua da noi, soprattutto al nord, forse solo in montagna puoi vedere una "vera" notte, abbiamo un inquinamento luminoso spaventoso in pianuraTra l'altro il cielo stellato è patrimonio dell'Unesco :asd:
E ti dirò di più: in zone davvero distanti dalle illuminazioni artificiali, nelle notti prive di Luna puoi vedere che anche le stelle riescono a proiettare le ombre.
Passare a Odyssey dopo RDR2? Auguri...ma non basteranno :asd:Io sono molto vario, e se non fossi impedito in alcuni generi (come gli RTS) anche di più.
E poi vado a periodi: in genere nel periodo natalizio mi piace svagarmi con qualche titolo semplice e immediato, magari bello a vedersi a schermo. AC: Odyssey è un tipo di gioco che, pur ritenendolo nella mediocrità per la massa, mi piace come passatempo.
RDR2 lo ritengo un capolavoro, ma richiede anche un certo livello di attenzione e dedizione. La caccia alla fine sono riuscito ad impararla con buoni risultati, ma mi ci sono voluti giorni per recuperare le "prime cose" che mi servivano ed imparare a giocare in una certa maniera. E ancora non ho iniziato a cacciare gli animali leggendari (oggi mi dedico all'assalto di un treno... quello del "tutorial" del capitolo 2).
fraussantin
29-11-2019, 10:40
Che poi noi non ce ne accorgiamo perchè viviamo in mezzo ad una moltitudine di luci artificiali, è un altro discorso.Io vivo in campagna ma non ho mai visto una luce del genere dalla luna
cronos1990
29-11-2019, 10:49
Io vivo in campagna ma non ho mai visto una luce del genere dalla lunaIo ho passato notti al gelo e al freddo a 1000 metri di quota, e nei rarissimi casi in cui beccavo la Luna, la sua luce mi rompeva abbastanza le scatole :muro:
La domanda che faccio sempre per dare un'idea della situazione è: riesci a vederla la Via Lattea di notte? Se si, come definiresti la sua intensità luminosa?
Comunque fai conto che l'inquinamento luminoso prodotto dalle luci artificiali, in particolare le città ma non solo, può "rimbalzare" in cielo fino ad una distanza di 50-70 Km distanza. Inoltre in Italia non esiste ormai più un luogo davvero buio.
https://imgur.com/9QjdZGu.jpg
Articolo datato: http://www.lightpollution.it/cinzano/mappeitalia.html
Però ti dà un'idea chiara di come siamo messi, e le cose andando avanti con gli anni sono peggiorate (ci sono sempre più luci).
Il cielo come lo vedevano 2000 anni fa, ai nostri tempi lo vedi se fai un viaggio in un monastero in Tibet. Un mio amico è andato in Israele, non ricordo in che zona nel deserto fanno un giro "notturno" guidato dove è possibile ammirare il cielo senza inquinamento luminoso, o quasi. Ed è rimasto stupito.
Cioè, siamo al punto che per ammirare lo spettacolo sopra le nostre teste (basta alzare lo sguardo) siamo costretti a fare un viaggio a 4000 Km di distanza, come minimo.
mattxx88
29-11-2019, 11:08
Il cielo come lo vedevano 2000 anni fa, ai nostri tempi lo vedi se fai un viaggio in un monastero in Tibet. Un mio amico è andato in Israele, non ricordo in che zona nel deserto fanno un giro "notturno" guidato dove è possibile ammirare il cielo senza inquinamento luminoso, o quasi. Ed è rimasto stupito.
Cioè, siamo al punto che per ammirare lo spettacolo sopra le nostre teste (basta alzare lo sguardo) siamo costretti a fare un viaggio a 4000 Km di distanza, come minimo.
Devo andarci per Natale
mi porto via due rivoltelle e un cappello da cowboy :O
poi vi faccio lo screenshot in groppa al cammello di notte e vi metto i dettagli grafici :asd:
cronos1990
29-11-2019, 11:12
Devo andarci per Natale
mi porto via due rivoltelle e un cappello da cowboy :O
poi vi faccio lo screenshot in groppa al cammello di notte e vi metto i dettagli grafici :asd:Comprati una 2080Ti per maxare i dettagli grafici :O
fraussantin
29-11-2019, 11:13
Io ho passato notti al gelo e al freddo a 1000 metri di quota, e nei rarissimi casi in cui beccavo la Luna, la sua luce mi rompeva abbastanza le scatole :muro:
La domanda che faccio sempre per dare un'idea della situazione è: riesci a vederla la Via Lattea di notte? Se si, come definiresti la sua intensità luminosa?
Comunque fai conto che l'inquinamento luminoso prodotto dalle luci artificiali, in particolare le città ma non solo, può "rimbalzare" in cielo fino ad una distanza di 50-70 Km distanza. Inoltre in Italia non esiste ormai più un luogo davvero buio.
Articolo datato: http://www.lightpollution.it/cinzano/mappeitalia.html
Però ti dà un'idea chiara di come siamo messi, e le cose andando avanti con gli anni sono peggiorate (ci sono sempre più luci).
Cioè, siamo al punto che per ammirare lo spettacolo sopra le nostre teste (basta alzare lo sguardo) siamo costretti a fare un viaggio a 4000 Km di distanza, come minimo.Poco , però vedo bene le stelle di Ken Shiro ... :asd:
Cmq la luna piena permette di vedere ok ma non di certo così..
https://steamuserimages-a.akamaihd.net/ugc/762726054466917406/0E97A514B6A3E03F0E5F4FA9ADECE9CD6FDBBB7E/
cronos1990
29-11-2019, 11:21
Poco , però vedo bene le stelle di Ken Shiro ... :asd:Lo sai che rappresentano quelle stelle, vero? :fagiano:
fraussantin
29-11-2019, 11:26
Lo sai che rappresentano quelle stelle, vero? :fagiano:Il big carro che ruota durante i mesi alla polare fissa vs nord ? No forse era l'orsa minore ora non ricordo ..
Cmq non ci capisco nulla di astronomia lo metto in chiaro
Al massimo capisco dove è Vega e la polare
mattxx88
29-11-2019, 11:29
Lo sai che rappresentano quelle stelle, vero? :fagiano:
io no, curioso! esplica esplica
cronos1990
29-11-2019, 11:31
Sei messo meglio di tanti altri :asd:
Hai pure detto bene parlando di Grande Carro e non di Orsa Maggiore: il primo è un Asterismo, formato dalle 7 stelle, mentre la seconda è la costellazione intera che comprende al suo interno il Grande Carro.
Non sei cascato nel mio tranello :fagiano:
io no, curioso! esplica esplicaCome dicevo, le 7 stelle di Ken Shiro rappresentano il Grande Carro. Se non erro nella versione italiana (non so nelle altre lingue) si parla di Orsa Maggiore, ma non è propriamente corretto.
Immagine esplicativa:
https://imgur.com/VkOvCEy.jpg
redeagle
29-11-2019, 11:31
Avevo evitato di andare OT anche se ne avevo voglia, ma visto che avete cominciato... :D
Io ho ricordi da bambino (primissimi anni 80) dove al mare con mio papà guardavo le miliardi di stelle in cielo, perchè all'epoca l'inquinamento luminoso era TANTO, ma TANTO inferiore ad oggi.
In questi ultimi anni sono riuscito a fare qualche bella foto della via Lattea, ma solo in queste località fra il 2015 e il 2018:
Canyon De Chelly (Arizona, USA)
Boothbay Harbor (Maine, USA)
Mono Lake (California, USA)
Lee Vining (vicino Yosemite, California, USA).
In Italia nemmeno ci provo!
fraussantin
29-11-2019, 11:37
Sei messo meglio di tanti altri :asd:
Hai pure detto bene parlando di Grande Carro e non di Orsa Maggiore: il primo è un Asterismo, formato dalle 7 stelle, mentre la seconda è la costellazione intera che comprende al suo interno il Grande Carro.
Non sei cascato nel mio tranello :fagiano:
Come dicevo, le 7 stelle di Ken Shiro rappresentano il Grande Carro. Se non erro nella versione italiana (non so nelle altre lingue) si parla di Orsa Maggiore, ma non è propriamente corretto.
Immagine esplicativa:
https://imgur.com/VkOvCEy.jpgProb non l'ho neppure capito il tranello xD..
Cmq la mia cultura astronomica finisce lì. Poche cose lette su Google spronato dalla curiosità guandando in aria le sere in estate dopo una cena all'aperto
E mi sono accorto che ruotano perchè in inverno erano dalla parte opposta .. xD
Edit: Cmq io abito in una zona tra il giallo e il verde non saprei identificarlo bene in quella mappa
DJurassic
29-11-2019, 11:51
..E quindi uscimmo a riveder le stelle...
https://1.bp.blogspot.com/-YHXHivtC3Ms/WFriyJImiXI/AAAAAAAAADE/hiO2cVi4p3sQZ_hF0CDfBcnJY4a2_51CgCLcB/s200/255810231.gif
mi fa sorridere questa immagine. Nel senso che proprio in quel puntino blu, nel profondo sud della calabria, in un paesino disperso tra mare e montagne, proprio li ogni estate riesco a vedere la via lattea e la immensa bellezza del cielo stellato.
mi fa sorridere questa immagine. Nel senso che proprio in quel puntino blu, nel profondo sud della calabria, in un paesino disperso tra mare e montagne, proprio li ogni estate riesco a vedere la via lattea e la immensa bellezza del cielo stellato.
Nella Locride?
Tutto questo mi fa venire in mente una vecchia storiella che si potrebbe adattare per l'occasione ;)
Dutch e Arthur, dopo aver cenato e aver bevuto una buona bottiglia di vino, entrano in tenda e si mettono a dormire.
Alcune ore dopo Dutch si sveglia e con il gomito sveglia il suo fedele amico: "Arthur, guarda il cielo e dimmi cosa vedi."
Arthur replica con un sospiro: "Vedo milioni di stelle, Dutch."
Dutch: "E ciò, cosa ti induce a pensare, amico mio?"
Arthur ci pensa su qualche minuto e poi risponde: "Da un punto di vista astronomico, ciò mi indica che ci sono milioni di galassie e, potenzialmente, miliardi di pianeti. Da un punto di vista astrologico, deduco che Saturno è nella costellazione del Leone. Da un punto di vista temporale, posso dire che sono circa le 3 e un quarto di note. Da un punto di vista teologico, percepisco la potenza di Dio e il fatto noi siamo solo esseri piccoli ed insignificanti. Da un punto di vista meteorologico, presumo domani sarà una bella giornata.
E tu invece, Dutch, cosa ne deduci?"
Dutch: "Arthur. Accidenti, ci hanno fregato la tenda e i cavalli!"
DJurassic
29-11-2019, 12:32
Questa è storica :asd:
Nella Locride?
poco prima, verso la direzione RC, Palizzi.
Ciao ragazzi,
tornando in topic, ho trovato una cosa che secondo me non è fatta bene in RDR2.
Sto facendo la missione secondaria di Algernon Wasp, quella dove si devono trovare le cose esotiche, ebbene, senza guardare video su youtube sarebbe impossibile farla, per gli uccelli ci vuole pazienza ma comunque si trovano, per i fiori invece le location sono distanti chilometri e senza guardare la soluzione sul tubo si dovrebbe girare l'enorme mappa in lungo e largo.
Mi domando come ha fatto il primo che ha risolto questa missione secondaria. Tra le altre cose questa missione è uno dei requisiti per ottenere il 100%.
Cosa ne pensate?
Ciao ragazzi,
tornando in topic, ho trovato una cosa che secondo me non è fatta bene in RDR2.
Sto facendo la missione secondaria di Algernon Wasp, quella dove si devono trovare le cose esotiche, ebbene, senza guardare video su youtube sarebbe impossibile farla, per gli uccelli ci vuole pazienza ma comunque si trovano, per i fiori invece le location sono distanti chilometri e senza guardare la soluzione sul tubo si dovrebbe girare l'enorme mappa in lungo e largo.
Mi domando come ha fatto il primo che ha risolto questa missione secondaria. Tra le altre cose questa missione è uno dei requisiti per ottenere il 100%.
Cosa ne pensate?
Non esiste un primo che l'ha risolta esiste solo quello (o quelli) che l'hanno ideata.
Come qualsiasi altra missione, il log è documentato passo passo e viene usato come materiale da passare a chi si occupa della guida strategica ufficiale (cartacea o digitale).
Alla release il gioco viene messo in vendita contemporaneamente alla guida, poi ripubblicata sul web in varie salse e usata per step-by-step per creare eventuali video a corredo.
Non esiste un primo che l'ha risolta esiste solo quello (o quelli) che l'hanno ideata.
Come qualsiasi altra missione, il log è documentato passo passo e viene usato come materiale da passare a chi si occupa della guida strategica ufficiale (cartacea o digitale).
Alla release il gioco viene messo in vendita contemporaneamente alla guida, poi ripubblicata sul web in varie salse e usata per step-by-step per creare eventuali video a corredo.
Ok, quindi sei d'accordo con me? E' impossibile farla senza guardare la soluzione
Ok, quindi sei d'accordo con me? E' impossibile farla senza guardare la soluzione
Impossibile no, difficile sì. In pratica se parti col raccattare qualsiasi cosa che luccica preventivamente col presupposto che prima o poi servirà... alla fine dovrai solo integrare quel che manca ;)
Però sì, è fatta apposta per essere b@st@rd@ e non ti anticipo la ricompensa.
Personalmente ho faticato di più con alcune bestione del compendio, per le quali ho dovuto forza di cose ricorrere a dei video con buoni punti di respawn e anche in quel caso son stati comunque non pochi i santi a cadere, specie con alcuni dannati uccellacci notturni.
sertopica
29-11-2019, 13:16
Si e'cosi', niente luminosita' sparata a mille per facilitarti gli spostamente, niente cazzatelle e aiuti... In mezzo a una tempesta sembra di stare li'. Ieri infatti un puma mi ha fatto secco, vedevo solo gli occhi illuminarsi nell'oscurita'... :eek:
matador_105
29-11-2019, 16:23
Quoto chronos, sono un appassionato meteorologo, e amo anche guardare il cielo. Qui a Milano praticamente non riesci a vedere nemmeno una stella, in Lombardia in generale la situazione inquinamento luminoso è imbarazzante. Le uniche zone decenti in Italia sono in Sardegna, al centro della Sardegna, tra Friuli e veneto, sulle Alpi, ma anche in Valle d'Aosta. In ogni caso mai a livello di zone desertiche
Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
redeagle
29-11-2019, 17:26
Che poi, per chiudere con le mie competenze sull'argomento, il problema non è esclusivamente la presenza di "inquinamento luminoso", ma piuttosto l'esistenza di impurità (anche semplice vapore acqueo) sempre maggiori nell'aria, che di fatto riflettono verso di noi la luce.
Per assurdo se l'aria fosse TOTALMENTE purissima e trasparente potremmo ugualmente vedere tutte le stelle del firmamento anche con un lampione sotto il sedere.
Nello spazio aperto, in assenza di altri oggetti, una torcia alle tue spalle non ti accorgi nemmeno se sia accesa o spenta finche non c'è un altro oggetto davanti a te che viene illuminato... non so se rendo l'idea. :)
Arrow0309
29-11-2019, 18:14
Che poi, per chiudere con le mie competenze sull'argomento, il problema non è esclusivamente la presenza di "inquinamento luminoso", ma piuttosto l'esistenza di impurità (anche semplice vapore acqueo) sempre maggiori nell'aria, che di fatto riflettono verso di noi la luce.
Per assurdo se l'aria fosse TOTALMENTE purissima e trasparente potremmo ugualmente vedere tutte le stelle del firmamento anche con un lampione sotto il sedere.
Nello spazio aperto, in assenza di altri oggetti, una torcia alle tue spalle non ti accorgi nemmeno se sia accesa o spenta finche non c'è un altro oggetto davanti a te che viene illuminato... non so se rendo l'idea. :)
Raga, ma per il Red Dead Redemption Online c'e' qualche altro thread?
Mi interessa di trovare amici con cui giocare e "posse up" :Prrr:
Con l'occasione del black friday l'ho comprato.
Sono dei vostri :).
Adesso lo sto mettendo a scaricare, velocità media 1 mb/s, dovrei averlo in un giorno dice, sperando che stanotte la velocità si alza un po'.
Unico dubbio la 1060, speriamo di riuscire a giocare decentemente in full.hd
cronos1990
29-11-2019, 19:09
Raga, ma per il Red Dead Redemption Online c'e' qualche altro thread?
Mi interessa di trovare amici con cui giocare e "posse up" :Prrr:Eccerto, ora apro settordici thread su RDR2 :asd:
[ADSL]Doc
29-11-2019, 20:02
Con l'occasione del black friday l'ho comprato.
Sono dei vostri :).
Adesso lo sto mettendo a scaricare, velocità media 1 mb/s, dovrei averlo in un giorno dice, sperando che stanotte la velocità si alza un po'.
Unico dubbio la 1060, speriamo di riuscire a giocare decentemente in full.hdIo ci gioco con una R9 380X a dettagli medi, quindi fai tu...
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
[ADSL]Doc
29-11-2019, 22:47
Mi dite per favore qual è il tasto per chiamare il cavallo?
Grazie
Grusalag
29-11-2019, 22:49
Doc;46510028']Mi dite per favore qual è il tasto per chiamare il cavallo?
Grazie
Se giochi con tastiera è "H" :)
redeagle
29-11-2019, 23:19
Cronos puoi aggiungere il mio nick in prima pagina?
Sono isi_claws (purtroppo mi porto ancora dietro il tag del clan "TheSkullz" da GTA IV :) ).
Grazie, non gioco molto (anzi) ma se dovesse capitare...
barbara67
30-11-2019, 06:48
:) Quale versione conviene comprare delle tre.
cronos1990
30-11-2019, 07:03
Cronos puoi aggiungere il mio nick in prima pagina?
Sono isi_claws (purtroppo mi porto ancora dietro il tag del clan "TheSkullz" da GTA IV :) ).
Grazie, non gioco molto (anzi) ma se dovesse capitare...Fatto.
:) Quale versione conviene comprare delle tre.Ti direi quella base. Le altre aggiungono robetta che incidono pressochè zero e non valgono il costo.
Per cosa nello specifico ho riportato una tabella in prima pagina, oppure chiedi all'Ulupedia.
DJurassic
30-11-2019, 13:07
Ho notato che durante il photomode l'effetto della pioggia viene completamente annullato o reso in modo inefficace rispetto al come viene mostrato durante il gioco. E' solo un difetto marginale ma è un peccato perchè ci sarebbero scappate delle foto davvero notevoli.
https://live.staticflickr.com/65535/49145813183_582010f7da_h.jpg (https://live.staticflickr.com/65535/49145813183_8b6f201e90_o.png)
https://live.staticflickr.com/65535/49146306421_6b9f9e6a7a_h.jpg (https://live.staticflickr.com/65535/49146306421_2e1c129208_o.png)
https://live.staticflickr.com/65535/49146508622_5afa51df35_h.jpg (https://live.staticflickr.com/65535/49146508622_c738f6540c_o.png)
Ragazzi, mi sbaglio o siete un po' spariti ultimamente?
Siete tutti sul thread tecnico?
In ogni caso io oggi ho scoperto che le orchidee si raccolgono solo di giorno :D :D :D :D .
Mi stavo scervellando perchè di notte non le trovavo, anche questa è dimostrazione di cura nella realizzazione di questo immenso gioco.
Non tutte, alcune sono notturne (e vale anche per altre piante).
Buona caccia ;)
DJurassic
30-11-2019, 15:51
https://i.imgur.com/ERrK1Lu.png
Come mai alcune opzioni sono blankate? Che è successo? :mc:
https://i.imgur.com/ERrK1Lu.png
Come mai alcune opzioni sono blankate? Che è successo? :mc:
Stai usando (come me) una sella omaggio del preordine che non è modificabile in quei componenti oscurati.
DJurassic
30-11-2019, 15:57
Stai usando (come me) una sella omaggio del preordine che non è modificabile in quei componenti oscurati.
Veramente no. Sto usando la sella in pelle di coccodrillo fatta dal Trapper :boh:
Veramente no. Sto usando la sella in pelle di coccodrillo fatta dal Trapper :boh:
Evidentemente in quei componenti anche la tua sella non è modificabile.
Ma quanto è bello fare il cacciatore di taglie?????
Sono davvero ben fatte, non è solo andare e uccidere una persona, ma ogni volta c'è una situazione diversa da affrontare.
Molto bello davvero:D
cronos1990
30-11-2019, 17:04
Ho notato che durante il photomode l'effetto della pioggia viene completamente annullato o reso in modo inefficace rispetto al come viene mostrato durante il gioco. E' solo un difetto marginale ma è un peccato perchè ci sarebbero scappate delle foto davvero notevoli. Lo avevo notato, ho fatto alcuni screenshot con la pioggia.
Ma anche in gioco è l'elemento che rende di meno. Il problema è che non ricordo un gioco dove la pioggia sia davvero resa bene, se devo essere sincero. Quando fai una foto crei un fermo immagine e noti tutte le imperfezioni del caso.
Sono davvero ben fatte, non è solo andare e uccidere una persona, ma ogni volta c'è una situazione diversa da affrontare.
Molto bello davvero:DL'ho già usato l'aggettivo "Capolavoro" per descrivere questo gioco? :O
DJurassic
30-11-2019, 17:28
Lo avevo notato, ho fatto alcuni screenshot con la pioggia.
Ma anche in gioco è l'elemento che rende di meno. Il problema è che non ricordo un gioco dove la pioggia sia davvero resa bene, se devo essere sincero. Quando fai una foto crei un fermo immagine e noti tutte le imperfezioni del caso.
L'importante è l'effetto che fà in movimento e in RDR2 non mi sembra affatto male. E' bello vedere come iniziano a formarsi pozzanghere qua e là e lo scroscio dell'acqua giù dai tetti delle abitazioni, lo trovo molto realistico in questo senso. Poi che nel fermo immagine sia tutto meno efficace pazienza dai.
cronos1990
30-11-2019, 17:36
L'importante è l'effetto che fà in movimento e in RDR2 non mi sembra affatto male. E' bello vedere come iniziano a formarsi pozzanghere qua e là e lo scroscio dell'acqua giù dai tetti delle abitazioni, lo trovo molto realistico in questo senso. Poi che nel fermo immagine sia tutto meno efficace pazienza dai.Dire "non mi sembra affatto male", in confronto al resto, già dice tutto.
Comunque non mi riferivo agli effetti come le pozzanghere o l'acqua che cala dai tetti. Intendo proprio le gocce di pioggia che scendono dal cielo; ed è quello l'effetto che rende di meno in assoluto, e si nota nelle foto.
L'ho già usato l'aggettivo "Capolavoro" per descrivere questo gioco? :O
Io non lo uso ancora:)
Comunque giocare online non è così male, anzi di cose da fare ce ne sono in buon numero:D
sertopica
30-11-2019, 17:55
Io la trovo eccellente nella maggior parte dei casi. nel fermo immagine del photomode vedi tutte le singole gocce sospese in aria ed illuminate dalle singole fonti di luce. sono trattate come effetti particellari credo. Piuttosto manca uno shader che simuli l'acqua che cola dalle superfici che invece assumono solo un effetto bagnato.
Ops. Stiamo di nuovo parlando di grafica :asd:
Tipo qui:
https://live.staticflickr.com/65535/49147053553_74529f3502_o.png
Ops. Stiamo di nuovo parlando di grafica :asd:
Parliamo allora di fisica che non la cita mai nessuno ;)
https://youtu.be/1UFfwDEytPY
DJurassic
30-11-2019, 18:59
A proposito, mi è venuto in mente guardando il video, c'è un luogo dove fare a cazzotti tipo Fight Club o qualcosa del genere in RDR2?
Dire "non mi sembra affatto male", in confronto al resto, già dice tutto.
Comunque non mi riferivo agli effetti come le pozzanghere o l'acqua che cala dai tetti. Intendo proprio le gocce di pioggia che scendono dal cielo; ed è quello l'effetto che rende di meno in assoluto, e si nota nelle foto.
Guarda, le gocce di pioggia che cadono credono siano fatte così in tutti i giochi attuali belle o brutte che siano. Davvero non sò come potrebbero farle per non uccidere le prestazioni definitivamente..
Questa è direttamente dal gioco senza photomode:
https://live.staticflickr.com/65535/49147818801_004edcf2a6_h.jpg (https://live.staticflickr.com/65535/49147818801_3d8ab2a833_o.png)
A proposito, mi è venuto in mente guardando il video, c'è un luogo dove fare a cazzotti tipo Fight Club o qualcosa del genere in RDR2?
No, non ci sono arene o luoghi specifici in cui fare a cazzotti dietro scommesse.
Al massimo, ci sono alcune aree un po' più popolate di altre da persone disarmate e abbastanza suscettibili, dove puoi quindi scatenare delle risse anche abbastanza grossine, ma devi stare attento a fare in modo di non essere il primo a passare all'azione, altrimenti arrivano subito gli sbirri a metter fine ai giochi.
cronos1990
30-11-2019, 19:22
Guarda, le gocce di pioggia che cadono credono siano fatte così in tutti i giochi attuali belle o brutte che siano. Davvero non sò come potrebbero farle per non uccidere le prestazioni definitivamente.Infatti ho detto che non ricordo gioco in cui sia resa davvero bene. Comunque basta OT.
Cribbio, ci sono andato io OT :asd:
Roland74Fun
30-11-2019, 19:25
Si, ma anche.. quanto è ca@#$%zo la moglie di John? Ma non c'è l'opzione per venderla agli altri cacciatori di taglie?
Anche la moglie è troppo realistica....
Cioè, ma veramente... una bambina dell'asilo....
DJurassic
30-11-2019, 19:41
No, non ci sono arene o luoghi specifici in cui fare a cazzotti dietro scommesse.
Al massimo, ci sono alcune aree un po' più popolate di altre da persone disarmate e abbastanza suscettibili, dove puoi quindi scatenare delle risse anche abbastanza grossine, ma devi stare attento a fare in modo di non essere il primo a passare all'azione, altrimenti arrivano subito gli sbirri a metter fine ai giochi.
Quindi se provoco affinchè venga attaccato per primo gli sbirri non cercheranno me?
Quindi se provoco affinchè venga attaccato per primo gli sbirri non cercheranno me?
Non subito, sempre che non inizino a volare pallottole o se ci resta secco qualcuno. Se ti limiti a fare a pugni, senza iniziar per primo, e a mettere gli avversari ko, puoi anche andare avanti finché ce la fai.
I vicoli nell'area delle stalle di Saint Denis sono un buon posto, ad esempio. Appartati e con parecchi NPC non troppo gioiosi di veder gente che gironzola nell'area. Se uno di loro inizia ad attaccarti può capitare che altri accorrano e si crea un cerchio con un po' di NPC che vogliono stenderti.
DJurassic
30-11-2019, 20:15
Non subito, sempre che non inizino a volare pallottole o se ci resta secco qualcuno. Se ti limiti a fare a pugni, senza iniziar per primo, e a mettere gli avversari ko, puoi anche andare avanti finché ce la fai.
I vicoli nell'area delle stalle di Saint Denis sono un buon posto, ad esempio. Appartati e con parecchi NPC non troppo gioiosi di veder gente che gironzola nell'area. Se uno di loro inizia ad attaccarti può capitare che altri accorrano e si crea un cerchio con un po' di NPC che vogliono stenderti.
Strangolare vuol dire metterli KO oppure spedirli al Creatore? Non ho mai capito la differenza. Solitamente sembra che Arthur li ammazzi...
Strangolare vuol dire metterli KO oppure spedirli al Creatore? Non ho mai capito la differenza. Solitamente sembra che Arthur li ammazzi...
No, no. Niente strangolamenti, ci fai a pugni. Al massimo è consentito sbattergli la testa contro pareti o farli volare dalle finestre (se sono a piano terra). Devi limitarti a metterli al tappeto, fargli perdere i sensi insomma, non ucciderli. Se li uccidi, partono testimoni e in men che non si dica arrivano gli sbirri.
Così facendo, se rimani sul posto a cose fatte, dopo un po' vedrai che si rialzano e se ne vanno malconci mandandoti a quel paese, come nelle risse di Bud e Terence ;)
Una volta son stato a far botte per una buona mezzoretta.
DJurassic
30-11-2019, 20:58
No, no. Niente strangolamenti, ci fai a pugni. Al massimo è consentito sbattergli la testa contro pareti o farli volare dalle finestre (se sono a piano terra). Devi limitarti a metterli al tappeto, fargli perdere i sensi insomma, non ucciderli. Se li uccidi, partono testimoni e in men che non si dica arrivano gli sbirri.
Così facendo, se rimani sul posto a cose fatte, dopo un po' vedrai che si rialzano e se ne vanno malconci mandandoti a quel paese, come nelle risse di Bud e Terence ;)
Una volta son stato a far botte per una buona mezzoretta.
E' bellissimo fare a schiaffi a questo gioco. Mi piace anche l'interazione con l'ambiente anche se nei giochi dei Naughty Dogs ho visto addirittura fare meglio. Peccato non abbiano pensato ad un posto per incontri, sarebbe stata una bella trovata visto le meccaniche. A riguardo, quale è il miglior modo per schivare pugni?
Roland74Fun
01-12-2019, 08:20
Finito... proprio ieri sera. 83,6%.
Bisogna fare tutti i collezionabili per rifinire il 100%?
cronos1990
01-12-2019, 09:02
E' bellissimo fare a schiaffi a questo gioco. Mi piace anche l'interazione con l'ambiente anche se nei giochi dei Naughty Dogs ho visto addirittura fare meglio. Peccato non abbiano pensato ad un posto per incontri, sarebbe stata una bella trovata visto le meccaniche. A riguardo, quale è il miglior modo per schivare pugni?Per me il modo migliore è quello di parare i colpi (tasto X sul joypad XBox). Tra l'altro in quel modo apri la difesa avversaria.
Finito... proprio ieri sera. 83,6%.
Bisogna fare tutti i collezionabili per rifinire il 100%?
Non solo, devi fare le sfide, completare il compendio, fare alcune missioni nascoste, etc.
Comunque nel menù progressi vedi indicato quello che ti manca per il completamento.
Sto provando lo sharpening da NVCP. A che valore mi consigliate di impostarlo? Gioco a 1080p, grazie
DJurassic
01-12-2019, 12:45
Un altra eccezionale location del gioco. :fagiano:
https://live.staticflickr.com/65535/49151771057_0cb2b61705_h.jpg (https://live.staticflickr.com/65535/49151771057_5d1e3241f1_o.png)
Non solo, devi fare le sfide, completare il compendio, fare alcune missioni nascoste, etc.
Comunque nel menù progressi vedi indicato quello che ti manca per il completamento.
Tu l'hai finito al 100% a suo tempo?
Tu l'hai finito al 100% a suo tempo?
Yep. Due volte ;)
PS: adoro quella location, è bellissima e ci sono anche un paio di chicche in quel'area. Durante i temporali poi è facile che i fulmini cadano molto vicini, semplicemente fantastico. Ed è anche una delle zone dove, con un po' di fortuna, si può trovare l'animale più schivo di tutta la fauna.
DJurassic
01-12-2019, 13:15
Yep. Due volte ;)
PS: adoro quella location, è fantastica e ci sono anche un paio di chicche in quel'area. Durante i temporali poi è facile che i fulmini cadano molto vicini, semplicemente fantastico.
Una delle 2 credo di averla trovata:
Il nascondiglio della Strega
Peccato sia solo fine a se stessa visto che non succede praticamente nulla. L'altra quale sarebbe? Che animale intendi?
Sto provando lo sharpening da NVCP. A che valore mi consigliate di impostarlo? Gioco a 1080p, grazie
Dipende dai giochi e dai gusti personali. Io personalmente non eccedo mai gli 0.50 di default, in alcuni giochi anche meno (ACO per esempio). Non mi piace una nitidezza estrema.
Una delle 2 credo di averla trovata:
Il nascondiglio della Strega
Peccato sia solo fine a se stessa visto che non succede praticamente nulla. L'altra quale sarebbe? Che animale intendi?
Sì, la prima è quella...
bevi l'intruglio nel calderone, svieni e quando ripigli i sensi il nascondiglio sparisce, non ricordo cosa dice Arthur per l'occasione, ma fa una battuta.
Poi c'è anche un piccolo casotto abbandonato, sulla destra rispetto alla tua immagine, dove è possibile trovare nel loot una pepita d'oro. C'è anche un osso di dinosauro sul crinale alla sinistra rispetto alla tua immagine.
Anche nella torre di guarda, che rimane alle spalle nella tua immagine, mi sembra ci fosse un collezionabile, una bottiglia se non sbaglio.
Per l'animale, può apparire in alcune ore del giorno proprio al centro della tua immagine dove ci sono quelle rocce. E' l'alce maschio ;)
cronos1990
01-12-2019, 13:40
Stò gioco ha una cura per i dettagli assurda.
Zona montagna innevata, Est del Lago Isabella. casa in mezzo al nulla abbandonata, entro, trovo un comodino con cassetto, lo apro:
https://live.staticflickr.com/65535/49151699051_cb1c89ff5e_c.jpg (https://flic.kr/p/2hTniH6)
A chi salta in mente di piazzare scritte dentro un cassetto in un luogo dove non andrà mai nessuno?
A chi salta in mente di piazzare scritte dentro un cassetto in un luogo dove non andrà mai nessuno?
Perché quelli sono i codici per sbloccare i trucchi che sarebbe appunto il caso non piazzare in bella vista ;)
DJurassic
01-12-2019, 13:58
Sì, la prima è quella...
bevi l'intruglio nel calderone, svieni e quando ripigli i sensi il nascondiglio sparisce, non ricordo cosa dice Arthur per l'occasione, ma fa una battuta.
Poi c'è anche un piccolo casotto abbandonato, sulla destra rispetto alla tua immagine, dove è possibile trovare nel loot una pepita d'oro. C'è anche un osso di dinosauro sul crinale alla sinistra rispetto alla tua immagine.
Anche nella torre di guarda, che rimane alle spalle nella tua immagine, mi sembra ci fosse un collezionabile, una bottiglia se non sbaglio.
Per l'animale, può apparire in alcune ore del giorno proprio al centro della tua immagine dove ci sono quelle rocce. E' l'alce maschio ;)
Andiamo con ordine.
La frase Arthur non l'ha detta. Eppure ho fatto quello che hai descritto. Poco male in ogni caso.
Secondo luogo trovato e ripulito e così la torre. Mi manca l'osso che non sto cercando al momento. Finora ne ho recuperati zero.
Per l'alce l'ho visto. Era li a pochi metri da me. Lui scappa dietro il promontorio, lo inseguo ma mi accorgo che è scomparso. Un bestione di quelle dimensioni volatilizzato nel nulla. :stordita:
Stò gioco ha una cura per i dettagli assurda.
Zona montagna innevata, Est del Lago Isabella. casa in mezzo al nulla abbandonata, entro, trovo un comodino con cassetto, lo apro:
E' capitato anche a me in un altro luogo con la scritta che recitava "Quello che stai cercando non è qui"..Fantastico davvero.
cronos1990
01-12-2019, 14:17
Perché quelli sono i codici per sbloccare i trucchi che sarebbe appunto il caso non piazzare in bella vista ;)Ma che cribbio :asd:
Messo sotto spoiler!
[ EDIT ]
Noto che la funzionalità Spoiler è ferma come il gioco al 1899 :asd:
Oirasor_84
01-12-2019, 14:22
Ragazzi buonasera,cerco compagnia per giocare online, c'è qualcuno disponibile nei fine settimana?
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Dipende dai giochi e dai gusti personali. Io personalmente non eccedo mai gli 0.50 di default, in alcuni giochi anche meno (ACO per esempio). Non mi piace una nitidezza estrema.
Dopo un po' di prove ho deciso di lasciarlo a .35, che è comunque ancora fortemente "presente", però ci sta visto che lo tengo solo in RDR2 :) grazie per la risposta
DJurassic
01-12-2019, 15:31
Perché quelli sono i codici per sbloccare i trucchi che sarebbe appunto il caso non piazzare in bella vista ;)
Di che trucchi parli? Io non vedo codici in quella foto.. :mc:
cronos1990
01-12-2019, 17:51
Di che trucchi parli? Io non vedo codici in quella foto.. :mc:La scritta nel cassetto è il codice.
Poi come si debba usare non ne ho la più pallida idea :asd:
Yellow13
01-12-2019, 18:09
Un paio di domande: gli sconti black friday su Epic Games sono vantaggiosi? E quale edizione consigliate?
SU GMG sta al -26% (chiave Rockstar), su Fanatical -23% (sempre chiave Rockstar e dovrebbe poter accettare il coupon BLACK10).
Perché prenderlo su Epic che sta al -20% (e dover pur usare Epic+RSC)?
Oirasor_84
01-12-2019, 18:35
Scusate ma la pantera senza esca non spawna?volevo fare la bisaccia per oggetti vari e mi manca la pelle di pantera,è da circa un'ora che gironzolo.
Nel frattempo faccio foto...
https://i.postimg.cc/QC70SnPW/0-0.jpg (https://postimg.cc/5QxB2pfx)
Yellow13
01-12-2019, 18:43
SU GMG sta al -26% (chiave Rockstar), su Fanatical -23% (sempre chiave Rockstar e dovrebbe poter accettare il coupon BLACK10).
Perché prenderlo su Epic che sta al -20% (e dover pur usare Epic+RSC)?
Appunto chiedevo. ;)
Per quanto riguarda l'edizione, che mi dici?
Imho, liscia, a meno che non ti interessino fronzoli per agevolare l'online o cose di poco conto per il single.
Scusate ma la pantera senza esca non spawna?volevo fare la bisaccia per oggetti vari e mi manca la pelle di pantera,è da circa un'ora che gironzolo.
No, appare anche senza esca, non c'è bisogno in realtà. L'esca al massimo la attira se lei è nell'area.
Se però lei non c'è e tu rimani a gironzolare in zona, è difficile che il gioco te la faccia arrivare (esca o non esca). Lascia l'area e ritornaci, copri il tuo odore, smonta da cavallo e addentrati a piedi. Se conosci già l'area in cui si trova...
io trovo ideale entrare da est, attraversare la stradina e muoversi verso ovest, inoltrandosi nel bosco. Se c'è la becchi subito (o lei becca te).
Anche entrare da nord e muoversi verso sud-ovest non è male, ma c'è il rischio di spaventare i cinghiali in quell'area e lei tende ad allontanarsi.
Se non conosci l'area, è questa > https://imgur.com/aPm66TN
Roland74Fun
01-12-2019, 19:01
Oggi il mio primo fuorimappa per tornare in quel posto particolare dove non si può più accedere normalmente. Meno male che ho salvato prima altrimenti non avrei saputo come tornare indietro.
Oirasor_84
01-12-2019, 19:09
Imho, liscia, a meno che non ti interessino fronzoli per agevolare l'online o cose di poco conto per il single.
No, appare anche senza esca, non c'è bisogno in realtà. L'esca al massimo la attira se lei è nell'area.
Se però lei non c'è e tu rimani a gironzolare in zona, è difficile che il gioco te la faccia arrivare (esca o non esca). Lascia l'area e ritornaci, copri il tuo odore, smonta da cavallo e addentrati a piedi. Se conosci già l'area in cui si trova...
io trovo ideale entrare da est, attraversare la stradina e muoversi verso ovest, inoltrandosi nel bosco. Se c'è la becchi subito (o lei becca te).
Anche entrare da nord e muoversi verso sud-ovest non è male, ma c'è il rischio di spaventare i cinghiali in quell'area e lei tende ad allontanarsi.
Se non conosci l'area, è questa > https://imgur.com/aPm66TN
Cavolo l'avevo trovata sono morto perchè stavo cercando di capire col binocolo se fosse in ottime condizioni,ma non ho fatto in tempo :muro: sto gioco è stupendo,però il sistema per selezionare armi e oggetti lo sto trovando scomodo.Mi tocca quindi uscire dall'area e rientrare?il corpi odore l'ho buttato pensando di fare spazio nella bisaccia :muro: mi sto infognando per colpa di questa dannata bisaccia...
Cavolo l'avevo trovata sono morto perchè stavo cercando di capire col binocolo se fosse in ottime condizioni,ma non ho fatto in tempo :muro: sto gioco è stupendo,però il sistema per selezionare armi e oggetti lo sto trovando scomodo.Mi tocca quindi uscire dall'area e rientrare?il corpi odore l'ho buttato pensando di fare spazio nella bisaccia :muro: mi sto infognando per colpa di questa dannata bisaccia...
segui questo video https://www.youtube.com/watch?v=HUyl6zwP2r0&t=383s
Io ho risolto così anzi direi che è stato facile :D
Il puma sarà molto più difficile......
Oirasor_84
01-12-2019, 19:34
Niente ci rinuncio senza esca è impossibile,anche perchè lo devo catturare con la pelle perfetta,devo andare a procurare le more che sono dall'altra parte della mappa fra le altre cose è in rosso,e poi pescare un pesce mai fatto.Ma almeno dopo la bisaccia aumenta di capienza perchè altrimenti butto tutto e me ne frego.
spidermind79
01-12-2019, 20:46
Gioco stupendo, ma ho un problema con il poker, mi siedo gioco anche 30' 1 h reale, poi vinco un mega piatto e bum nell'animazione di lui che prende le fiches si blocca gioco e crash al desktop, succede ad altri? mi manda in bestia sta' cosa, sono gia' alla 3° volta :(
Comunque essere di notte in mezzo ai boschi e sentire il bramito di un orso ma non vedere nulla e davvero da pelle d'oca.
Mentre stavo cercando di seguire il suono sono spuntati tre lupi e anche lì, un piccolo brivido si è fatto largo lungo la schiena.
Per fortuna ho"scoperto" le frecce infuocate o esplosive, quando sono nei guai le uso spesso soprattutto quando due o tre lupi mi corrono incontro.
Comunque, uccido i canidi e mi muovo verso un suono cupo che risuonava nell'aria.
Cammino, scorgo una macchia nera sotto ad un albero .
È lui, un orso bruno eccezionale.
Sto cornuto non so come ma mi vede, mi corre incontro!
Gli tiro una freccia in mezzo agli occhi, ma mentre penso a quanto sono stato bravo, mi rendo conto che non gli ho fatto nulla e con due salti mi tritura.:muro:
Fanxxlo alle buone maniere, torno cinque secondi dopo con il fucile e lo riempio di piombo.
Niente pelliccia ma un orso in meno:cool:
Bello però la sensazione di pericolo;)
fraussantin
01-12-2019, 21:00
Ma poi I problemi iniziali riguardo al mancato avvio, sono stati risolti?
DJurassic
01-12-2019, 21:17
Ma poi I problemi iniziali riguardo al mancato avvio, sono stati risolti?
Da quel dì :O
DJurassic
01-12-2019, 21:20
E' possibile usare musica personalizzata da ascoltare durante il gioco come soundtrack?
Vorrei tanto cavalcare con "Once Upon a Time in the West" in sottofondo. :cry:
Io ho tolto del tutto la musica.
Trovo sprecato avere tutto quel ben di Dio sotto forma di suono ambientale e coprirlo con la musica;)
Quando sono in un bosco adoro ascoltare tutto quello che ho intorno, riesco ad immergermi maggiormente nel gioco:cool:
matador_105
01-12-2019, 21:54
Ho incontrato due volte, in due città diverse, un tizio mezzo matto che sta cercando un suo amico di nome Gavin. Per caso si tratta di qualche quest?
fraussantin
01-12-2019, 22:34
Da quel dì :ONo chiedevo per un amico che si è fatto il PC ora appunto amd.
Vanno bene tutti gli agesa e cavoli vari giusto?
[ADSL]Doc
01-12-2019, 22:36
Comunque essere di notte in mezzo ai boschi e sentire il bramito di un orso ma non vedere nulla e davvero da pelle d'oca.
Mentre stavo cercando di seguire il suono sono spuntati tre lupi e anche lì, un piccolo brivido si è fatto largo lungo la schiena.
Per fortuna ho"scoperto" le frecce infuocate o esplosive, quando sono nei guai le uso spesso soprattutto quando due o tre lupi mi corrono incontro.
Comunque, uccido i canidi e mi muovo verso un suono cupo che risuonava nell'aria.
Gli tiro una freccia in mezzo agli occhi, ma mentre penso a quanto sono stato bravo, mi rendo conto che non gli ho fatto nulla e con due salti mi tritura.:muro:
Fanxxlo alle buone maniere, torno cinque secondi dopo con il fucile e lo riempio di piombo.
Bello però la sensazione di pericolo;)E quando senti il sibilo del serpente ma non lo vedi? Quando mi ha morso ho fatto un salto sulla sedia
[ADSL]Doc
01-12-2019, 22:38
Gioco stupendo, ma ho un problema con il poker, mi siedo gioco anche 30' 1 h reale, poi vinco un mega piatto e bum nell'animazione di lui che prende le fiches si blocca gioco e crash al desktop, succede ad altri? mi manda in bestia sta' cosa, sono gia' alla 3° volta :(A me una roba simile con la dinamite nel letame, ho abbassato i dettagli e sono andato liscio
Oirasor_84
01-12-2019, 23:07
è pelliccia fù...
https://i.postimg.cc/hvGR9FKS/0-0.jpg (https://postimg.cc/62FPXm7S)
Finalmente dopo ore e tre tentativi ci sono riuscito,la prima freccia l'ho cannata,avevo il cuore a mille mentre veniva contro di me ho aspettato e con la seconda ho fatto centro :D
Doc;46512487']E quando senti il sibilo del serpente ma non lo vedi? Quando mi ha morso ho fatto un salto sulla sedia
Si ma il serpente non mi ammazza, quando mi mordono poi li pesto:cool: l'orso invece mi stupra proprio!!!:Prrr:
Se il serpente è velenoso, ti avvelena (perdi gradualmente il nucleo vitalità).
Ho incontrato due volte, in due città diverse, un tizio mezzo matto che sta cercando un suo amico di nome Gavin. Per caso si tratta di qualche quest?
GAVIIIIN?! :asd:
Vai tranquillo, ci sono un sacco di teorie riguardo a quel personaggio, ma di fatto...
c'è solo una lettera che ha addosso, da cui puoi scoprire il suo nome e poco altro.
Nel corso del gioco (e degli anni) lo troverai a girovagare in varie locations sempre cercando il suo amico e sempre più stralunato.
è pelliccia fù...
https://i.postimg.cc/hvGR9FKS/0-0.jpg (https://postimg.cc/62FPXm7S)
Finalmente dopo ore e tre tentativi ci sono riuscito,la prima freccia l'ho cannata,avevo il cuore a mille mentre veniva contro di me ho aspettato e con la seconda ho fatto centro :D
Ti consiglio di darti subito alla caccia del cervo leggendario che ti da la possibilità di fare il relativo amuleto e ti rende molto più facile ottenere pelli perfette :cool:
Oirasor_84
02-12-2019, 07:04
Ti consiglio di darti subito alla caccia del cervo leggendario che ti da la possibilità di fare il relativo amuleto e ti rende molto più facile ottenere pelli perfette :cool:Ah direttamente... dici di buttarmi sull'animale boss😁😁 ho paura ho iniziato da poco,scherzi a parte mi serve la pelle di cervo perfetta per fare la bisaccia quella dei leggendari non è maltrattata?Sta bisaccia fra materiali e tempo sta costando più di una Louis Vuitton 🤣
cronos1990
02-12-2019, 07:06
Bello però la sensazione di pericolo;)Perchè non sei andato subito di fucile? :asd: se usi quello giusto ci prendi comunque le pelli perfette sia dai lupi che dall'orso.
L'arco fa simpatia, ma siamo nel selvaggio west, che cribbio, mica siamo degli Zulù che vivono ancora all'età della pietra? :asd:
Che io sappia, l'unico utilizzo necessario dell'arco è per la piccola selvaggina (come gli scoiattoli) usando le apposite frecce. Per il resto un paio di fucili e sei a posto.
E' possibile usare musica personalizzata da ascoltare durante il gioco come soundtrack?
Vorrei tanto cavalcare con "Once Upon a Time in the West" in sottofondo. :cry:Azzera il volume della musica e lancialo da youtube :asd:
L'arco fa simpatia, ma siamo nel selvaggio west, che cribbio, mica siamo degli Zulù che vivono ancora all'età della pietra? :asd:
Che io sappia, l'unico utilizzo necessario dell'arco è per la piccola selvaggina (come gli scoiattoli) usando le apposite frecce. Per il resto un paio di fucili e sei a posto.
Con l'arco ci tiri giù tutto, basta avere le frecce giuste.
https://media3.giphy.com/media/qmONv0KtiW3QI/giphy.gif
Volendo un grizzly lo tiri giù anche col coltello da lancio o col coltello bowie.
cronos1990
02-12-2019, 07:42
Primitivi :asd:
Perchè non sei andato subito di fucile? :asd: se usi quello giusto ci prendi comunque le pelli perfette sia dai lupi che dall'orso.
Azzera il volume della musica e lancialo da youtube :asd:
Non volevo rovinare l'atmosfera quasi romantica di quel magico incontro:D
Oirasor_84
02-12-2019, 10:04
Primitivi :asd:Concordo ieri ho impiegato un pomeriggio per prendere la pantera e un wabiti,ho dovuto prendere un paio di uccelli fare le freccie migliorate,e sono morto tre volte per sparare con l'arco alla pantera.Appena ho tempo shoppo un fucile da cecchino,si può acquistare anche se sono all'inizio del gioco giusto?
Concordo ieri ho impiegato un pomeriggio per prendere la pantera e un wabiti,ho dovuto prendere un paio di uccelli fare le freccie migliorate,e sono morto tre volte per sparare con l'arco alla pantera.Appena ho tempo shoppo un fucile da cecchino,si può acquistare anche se sono all'inizio del gioco giusto?
Rolling-Block è disponibile negli shop dal secondo capitolo, fucile da cecchino puro (quindi con mirino telescopico), ma volendo puoi montare anche un mirino telescopico su un fucile a ripetizione come il Lancaster o su un fucile a carica come il Bolt-Action (questo però è disponibile dal terzo capitolo).
Anche il Varmint è un fucile di precisione, ma solo per roba piccola come coniglietti o uccellini ;)
FA.Picard
02-12-2019, 12:08
Quanto godo quando incontro il disperato di turno che cerca di rubarmi il cavallo...generalmente fa una brutta fine :asd:
Quanto godo quando incontro il disperato di turno che cerca di rubarmi il cavallo...generalmente fa una brutta fine :asd:
Io aspetto che mi disarcionino, gli do un po' di speranza, gli faccio fare quei 50/100 metri al galoppo...
impallinati con la mia Volcanic modificata in modo che, nonostante le dimensioni, faccia i buchi di un cannone da 120mm :D
Una domandina per la nostra enciclopedia ufficiale Ulukaii, hanno qualche utilità gli oggetti unici oltre a quelli (che già conosco) che servono per creare gli amuleti del ricettatore?
Mi riferisco in particolare ad un anello del nativo americano e allo smeraldo di Margaret che mi porto appresso da un sacco di tempo.
Alcuni servono a nulla, se non a far cassa, altri come dici giustamente servono per gli amuleti e qualche altro per eventuali richieste dei membri della banda.
Dovrei controllare bene quali servono a nulla con uno dei miei save. Mi sembra che lo smeraldo non serva, l'anello non sono sicuro, forse si poteva donare a gioco finito.
[edit]
Ecco gli oggetti preziosi che mi son rimasti con un save 100%:
- smeraldo
- statua della fertilità femminile
- statua teschio
- statua di roccia
- scudo dorato
- spilla Catherine
- anello nativo americano
- antico pettine vichingo
- collana antica
- pezzo di meteorite
Però, ricordo che nella versione PC hanno aggiunto degli amuleti che su console non c'erano. Non so se questi possono essere comprati già fatti o vanno creati come gli altri. In quest'ultimo caso alcuni degli oggetti preziosi qui sopra potrebbero servire o ne sono stati aggiunti di altri da recuperare che non conosco.
Gli amuleti aggiunti su PC dovrebbero essere questi:
- Hawk Talon: Permanently decreases Stamina bar drain speed by 30% when drawing a bow
- Cat Eye: Permanently increases the length of Fortifying tonic effects by 20%
- Shark Tooth: Permanently increases horse bonding experience bonus by 10%
- Turtle Shell: Permanently increases health bar refill speed by 10%
- Crow Beak: Permanently increases looted ammo by 10%
PS: per quelli che provano a rubarvi il cavallo (nel single), una volta che sono in sella e scappano, fischiate, ci penserà il vostro cavallo a fare il resto ;)
Ah ma allora è vero che possono rubare il tuo cavallo online:cool:
L'altra sera l'ho chiamato,e vedevo l'icona muoversi mai mai verso di me e non capivo che stesse facendo.
Ad un certo punto l'ho visto in lontananza con una persona sdraiata a terra, forse era il ladro, immagino:D
Ah ma allora è vero che possono rubare il tuo cavallo online:cool:
L'altra sera l'ho chiamato,e vedevo l'icona muoversi mai mai verso di me e non capivo che stesse facendo.
Ad un certo punto l'ho visto in lontananza con una persona sdraiata a terra, forse era il ladro, immagino:D
Nell'online non ci sono eventi random con NPC che ti rubano i cavalli come nel single. Gli eventi nell'online sono molto più semplificati, tipo il tizio che chiede aiuto (con vari esiti), il tizio rapito/legato circondato da banditi (o cacciatori di taglie) oppure il cagnolino.
Se ti hanno rubato il cavallo poteva essere solo un altro giocatore. Nell'online ci sono le impostazioni nel menù laterale per la condivisione/uso di cavalli e veicoli ;)
Sempre per Ulukaii con la sua infinita pazienza :D
Sto cercando di fare la sfida che ti chiede di studiare con il binocolo 10 specie di animali differenti ma sono in grossa difficoltà perchè ovviamente quelli più comuni li ho già scoperti.
Fino ad ora ho scoperto solo l'alce maschio :(
Suggerimenti?
(spero di trovarne nuovi quando nella storia visiterò Guarma)
Beh, buona. L'alce maschio è uno degli animali più difficili da trovare. Davvero schivo. Averlo già depennato dalla lista è ottimo ;)
DJurassic
02-12-2019, 15:52
Red Dead Redemption 2 December 2nd Patch Notes
- Improvements to fix an issue that resulted in a crash when running out of memory
- Improvements to fix an issue that resulted in potential save corruption and permanent loss of progress if the player was signed out of their Social Club account while in Story Mode
- Improvements to fix an issue that resulted in partial lighting of hair/fur when the Resolution Scale graphical setting was set to higher than the native resolution
- Improvements to fix an issue that resulted in a crash when entering the Landing Page during game startup
- Improvements to fix an issue that resulted in a crash during initial startup for some specific hardware configurations
- Improvements to fix an issue that resulted in random crashes during gameplay on systems using a Nvidia GTX 970 graphics card
- Improvements to fix an issue that resulted in a crash when starting the Benchmark Tool on low-end systems
- Improvements to fix an issue that resulted in instability on some systems running Windows 10 Version 1090 (November 2019 Update)
- Improvements to fix an issue that resulted in audio stuttering/stalling when the game is running at high framerates
- Improvements to fix an issue that resulted in pixelated/blocky rendering artifacts on shadows during some cutscenes
- Improvements to fix an issue that resulted in rendering and lighting artifacts when the Screen Space Ambient Occlusion graphical option was set to Ultra
- Improvements to fix several issues that resulted in rendering and lighting artifacts on some systems during gameplay
- Improvements to fix several issues that resulted in random crashes during gameplay in Story Mode and Red Dead Online
PS: per quelli che provano a rubarvi il cavallo (nel single), una volta che sono in sella e scappano, fischiate, ci penserà il vostro cavallo a fare il resto ;)
Oppure ci pensa una bella revolverata in testa 😛
Già successo mi ferma uno,ho fame e sete,mi disarciona dal cavallo,non fa in tempo a partire che l' ho seccato...lol
Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
Beh, ma così facendo sprechi proiettili, aumenti CO2 e usuri l'arma.
Lasci che ti frega il cavallo, richiami col fischio, lui cade e gli dai un bel pestone.
buono a sapersi grazie ;) ....l'ho gia' giocato su ps4 ma sta cosa non la sapevo , di solito anch'io come altri appena ci provano minimo un colpo in fronte :D
https://youtu.be/O9YBiBa4zOI?t=23
Dimenticavo, stendendolo con un pestone si becca anche +10 in salute (se il personaggio è ancora in crescita ovviamente).
tanto per curiosita' guys pistoleri a che punto siete ? io ad oggi in 61h (conteggio dal luncher rockstar) , 37.5 % di gioco completato , 24% solo storia , terzo capitolo seconda missione....mi sto concentrando sulla prima caccia al tesoro e caccia di animali per cercare di completare sto benedetto accampamento...il puma mi sta facendo dannare , con la ps4 ho completato la storia ma non tutto il resto visto che volevo giocarlo al 100x100 su pc...ma di sto passo mi sa che ci metto 6 mesi minimo :D ...e non e' che mi dispiaccia anzi ;)
Gli amuleti aggiunti su PC dovrebbero essere questi:
- Hawk Talon: Permanently decreases Stamina bar drain speed by 30% when drawing a bow
- Cat Eye: Permanently increases the length of Fortifying tonic effects by 20%
- Shark Tooth: Permanently increases horse bonding experience bonus by 10%
- Turtle Shell: Permanently increases health bar refill speed by 10%
- Crow Beak: Permanently increases looted ammo by 10%
A proposito, questi nuovi amuleti li hai trovati tutti?
A proposito, questi nuovi amuleti li hai trovati tutti?
Non ho ancora preso la versione PC.
Non ho ancora preso la versione PC.
Ho dato un'occhiata su internet e sembra che il terzo e il quarto non li abbia ancora trovati nessuno :D
DJurassic
02-12-2019, 18:52
L'Orso Yoghi...
https://live.staticflickr.com/65535/49159433176_a9e320fd0b_h.jpg (https://live.staticflickr.com/65535/49159433176_5353436f24_o.png)
https://live.staticflickr.com/65535/49158946018_265bb49171_h.jpg (https://live.staticflickr.com/65535/49158946018_bf382e0f9e_o.png)
https://live.staticflickr.com/65535/49159664147_8bb4f38a1d_h.jpg (https://live.staticflickr.com/65535/49159664147_99b931dff3_o.png)
redeagle
02-12-2019, 19:09
Miiiii ma quanto cubava 'sta patch? Da quando, pochi giorni fa, ho finalmente messo la fibra da 1Gbps non faccio in tempo a guardare il download che ha già finito! :sofico:
Beh, ma così facendo sprechi proiettili, aumenti CO2 e usuri l'arma.
Lasci che ti frega il cavallo, richiami col fischio, lui cade e gli dai un bel pestone.
Lo so,ma mi da più soddisfazione :asd:
matador_105
02-12-2019, 19:40
c'è una missione secondaria dove bisogna cercare 5 avvisi di taglia a Rhodes e darli ai due ricercati, ne ho trovati 4, ma del quinto proprio non c'è traccia, qualcuno può aiutarmi?
Crysis90
02-12-2019, 19:42
Ti prego dimmi che l'installazione della patch non resetta per la millesima volta le impostazioni grafiche. :rolleyes:
c'è una missione secondaria dove bisogna cercare 5 avvisi di taglia a Rhodes e darli ai due ricercati, ne ho trovati 4, ma del quinto proprio non c'è traccia, qualcuno può aiutarmi?
Sono quasi tutte appese, ma una ce l'ha un tizio che fugge a cavallo. Un cacciatore di taglie nella zona del saloon (più o meno dove di solito gira quel pistola che cerca Gavin).
matador_105
02-12-2019, 20:11
Sono quasi tutte appese, ma una ce l'ha un tizio che fugge a cavallo. Un cacciatore di taglie nella zona del saloon (più o meno dove di solito gira quel pistola che cerca Gavin).
ma sono tutti nella via principale del paese, me ne manca uno ma proprio non lo trovo (quello del tipo che scappa a cavallo l'ho preso)
ma sono tutti nella via principale del paese, me ne manca uno ma proprio non lo trovo (quello del tipo che scappa a cavallo l'ho preso)
Preso quello nella bacheca dentro la stazione? O quello sul palo con il tizio che gli sta appoggiato sopra?
cronos1990
03-12-2019, 07:10
tanto per curiosita' guys pistoleri a che punto siete ? io ad oggi in 61h (conteggio dal luncher rockstar) , 37.5 % di gioco completato , 24% solo storia , terzo capitolo seconda missione....mi sto concentrando sulla prima caccia al tesoro e caccia di animali per cercare di completare sto benedetto accampamento...il puma mi sta facendo dannare , con la ps4 ho completato la storia ma non tutto il resto visto che volevo giocarlo al 100x100 su pc...ma di sto passo mi sa che ci metto 6 mesi minimo :D ...e non e' che mi dispiaccia anzi ;)Capitolo 2, Storia intorno al 20%, completamento intorno al 37%.
vado con mooooolta calma :D
Oirasor_84
03-12-2019, 07:33
Scusate ragazzi ma sto diventando matto appresso la creazione della bisaccia per oggetti vari,ho 2 delle 3 pelli,mi dice che serve quella di cervo,ho preso la pelle perfetta del cervo dalla coda bianca,ma non va bene...ci sono altri cervi cribbiooo per non dire altro o ci vuole il leggendario?
Scusate ragazzi ma sto diventando matto appresso la creazione della bisaccia per oggetti vari,ho 2 delle 3 pelli,mi dice che serve quella di cervo,ho preso la pelle perfetta del cervo dalla coda bianca,ma non va bene...ci sono altri cervi cribbiooo per non dire altro o ci vuole il leggendario?
Quale bisaccia in particolare? Perché ciascuna ha i suoi requisiti, ma nessuna richiede pelli di animali leggendari (quelle sono necessarie solo per il trapper). Tutte richiedono almeno una pelle perfetta di cervo, ma almeno una (forse la prima nell'elenco) richiede anche la pelle di un cervo maschio perfetta. Probabilmente tu hai quest'ultima.
Crysis90
03-12-2019, 08:00
Capitolo 2, Storia intorno al 20%, completamento intorno al 37%.
vado con mooooolta calma :D
Io ho appena cominciato il capitolo 3.
Pure io cerco di godermelo al massimo, possibilmente svolgendo più storielle "secondarie" possibile. :D :read:
Per curiosità, quanti capitoli sono in totale?
mattxx88
03-12-2019, 08:01
Anche io capitolo 3, appena accampato :D
Per curiosità, quanti capitoli sono in totale?
6 capitoli + Epilogo diviso in 2 parti.
Oirasor_84
03-12-2019, 09:27
Quale bisaccia in particolare? Perché ciascuna ha i suoi requisiti, ma nessuna richiede pelli di animali leggendari (quelle sono necessarie solo per il trapper). Tutte richiedono almeno una pelle perfetta di cervo, ma almeno una (forse la prima nell'elenco) richiede anche la pelle di un cervo maschio perfetta. Probabilmente tu hai quest'ultima.Bisaccia per oggetti vari,nelle specifiche c'è scritto pelle di cervo e basta.Io ho preso diverse pelli di cervo perfetta, ma non ho badato al sesso,dici che deve essere maschio?
Bisaccia per oggetti vari,nelle specifiche c'è scritto pelle di cervo e basta.Io ho preso diverse pelli di cervo perfetta, ma non ho badato al sesso,dici che deve essere maschio?
si ne serve una di cervo maschio tu probabilmente hai pelli di cervo a coda bianca , lo riconosci e' piu' grosso degli altri e ha le corna lunghe :D
Capitolo 2, Storia intorno al 20%, completamento intorno al 37%.
vado con mooooolta calma :D fai benissimo , c'e' cosi tanta carne al fuoco che di andare avanti nella storia mai e poi mai...;)
DJurassic
03-12-2019, 10:17
150h di gioco e ancora non riesco a rapinare un registratore di cassa facendola franca senza attirare mezza città contro :mc:
Crysis90
03-12-2019, 10:27
6 capitoli + Epilogo diviso in 2 parti.
Ottimo, quindi come minimo ne ho almeno per 1 altro mese. :D :read:
matador_105
03-12-2019, 11:59
Ma a Saint Denis non c'è nemmeno un hotel dove dormire?
Ma a Saint Denis non c'è nemmeno un hotel dove dormire?
Il saloon dove si gioca a poker offre anche bagno e camera :D
alexxx19
03-12-2019, 13:27
ragazzi sono riuscito a procurarmi una pelle perfetta, volevo tenerla finchè non ne trovo altre per poter creare qualcosa dal trapper
ma devo quindi necessariamente tenerla sul cavallo finchè non trovo altro?
ragazzi sono riuscito a procurarmi una pelle perfetta, volevo tenerla finchè non ne trovo altre per poter creare qualcosa dal trapper
ma devo quindi necessariamente tenerla sul cavallo finchè non trovo altro?
O la porti al trapper, in una qualsiasi delle locations in cui si trova, o la porti a Pearson all'accampamento (ma in quest'ultimo caso deve essere una pelle che lui userebbe per fare qualcosa, altrimenti sarebbe sprecata donarla a lui, meglio darla al trapper).
Comunque non importa se al momento hai o meno altre pelli necessarie per costruire qualcosa, vai a portarla perché non ti rimane in groppa all'infinito, se muori quella pelle la perdi, a meno di fare un save manuale e ricaricarlo in caso disgrazia.
cronos1990
03-12-2019, 13:43
Il trapper prende le pelli delle creature leggendarie. Le pelli perfette di tutti gli altri animali basta portarle al tuo accampamento e donarle, vengono stivate e rimangono li finchè non le usi per creare degli upgrade; oppure le vendi da altre parti.
Comunque: dopo aver creato alcune borse, recuperato diverse pelli perfette, fatto mio il cavallo bianco (non ricordo come si chiama) che si trova nei pressi del Lago Isabelle e speso un patrimonio in vestiti a Saint Denis :asd: finalmente mi dedicherò alla caccia del primo animale leggendario... credo che inizierò con qualcosa di semplice, cioè non pericoloso.
Non credo sarà banalissimo: ho fatto solo il tentativo durante il tutorial e poi non mi ci sono più dedicato, dovrò prenderci un poco la mano.
Come dicevo sopra, Pearson non ha bisogno di molte pelli e sono per lo più pelli di certi tipi di animali (non di tutti).
Quindi sarebbe prima il caso di farsi un elenco delle pelli che userebbe lui per abbellire l'accampamento o creare il nostro equipaggiamento e portare tutto il resto al trapper.
Se porti tutto a Pearson finisce che gli fai regali a muzzo a Pearson. Ok che ne beneficia in benessere l'accampamento (e la banda) e ok che siamo sotto le feste, però non impersoni Babbo Natale ;)
mattxx88
03-12-2019, 13:50
Il trapper prende le pelli delle creature leggendarie. Le pelli perfette di tutti gli altri animali basta portarle al tuo accampamento e donarle, vengono stivate e rimangono li finchè non le usi per creare degli upgrade; oppure le vendi da altre parti.
Comunque: dopo aver creato alcune borse, recuperato diverse pelli perfette, fatto mio il cavallo bianco (non ricordo come si chiama) che si trova nei pressi del Lago Isabelle e speso un patrimonio in vestiti a Saint Denis :asd: finalmente mi dedicherò alla caccia del primo animale leggendario... credo che inizierò con qualcosa di semplice, cioè non pericoloso.
Non credo sarà banalissimo: ho fatto solo il tentativo durante il tutorial e poi non mi ci sono più dedicato, dovrò prenderci un poco la mano.
bada che se non trovi e segui gli indizi (sono 3, colonnina gialla col dead eye) non "spawna"
questa è l'unica discriminante, non li vedi girare a random come gli altri animali i leggendari insomma (e personalmente lo ritengo un pò un peccato, così è una cavolata farli)
foxifoxi
03-12-2019, 13:50
Salve ragazzi,
sarei interessato a prenderlo, secondo voi, come andrebbe a 1366x768?
Non è uno scherzo è che che come monitor ho un Tv 28 Lg. (ovviamente assolve alla sua funzione principale, quando mi serve..)
Come pc ho un i5 4690, 8 gb di ram e una r9 280 da tre gb (come da requisito minimo), lo installerei su ssd.
Me lo "godrei" in maniera decente o no?
grazie sin d'ora;)
cronos1990
03-12-2019, 14:00
Come dicevo sopra, Pearson non ha bisogno di molte pelli e sono per lo più pelli di certi tipi di animali (non di tutti).
Quindi sarebbe prima il caso di farsi un elenco delle pelli che userebbe lui per abbellire l'accampamento o creare il nostro equipaggiamento e portare tutto il resto al trapper.
Se porti tutto a Pearson finisce che gli fai regali a muzzo a Pearson. Ok che ne beneficia in benessere l'accampamento (e la banda) e ok che siamo sotto le feste, però non impersoni Babbo Natale ;)Cioè il trapper ha bisogno anche di altre pelli oltre quelle leggendarie?
bada che se non trovi e segui gli indizi (sono 3, colonnina gialla col dead eye) non "spawna"
questa è l'unica discriminante, non li vedi girare a random come gli altri animali i leggendari insomma (e personalmente lo ritengo un pò un peccato, così è una cavolata farli)Sisi, quello lo so.
Cioè il trapper ha bisogno anche di altre pelli oltre quelle leggendarie?
Hai voglia :sofico:
cronos1990
03-12-2019, 14:15
Ma che palle :fagiano:
Anche lui conserva quelle che gli portiamo? :fagiano:
Ma che palle :fagiano:
Anche lui conserva quelle che gli portiamo? :fagiano:
Beh, sì, anche lui le conserva ;)
Scusate l'intromissione:
Ho letto in giro che dallo store di R* con la vpn in ukraina riesci a portarti a casa il gioco in edizione standard a circa 27 euro.
Ho north vpn quindi ho provato a fare simulazione di acquisto ed effettivamente é cosi, ma in questo modo il gioco é bloccato con lingua/server localizzati est europa?
Ma c'è un modo per togliere il fastidioso CAPTCHA del Launcher ogni volta che mi collego per giocare????
Ieri sera mi ha proposto credo dieci volte il CAPTCHA, che palle:muro:
Alekos Panagulis
03-12-2019, 14:48
Ma c'è un modo per togliere il fastidioso CAPTCHA del Launcher ogni volta che mi collego per giocare????
Ieri sera mi ha proposto credo dieci volte il CAPTCHA, che palle:muro:
Io mai visto questo captcha. Forse solo la prima volta che mi sono loggato.
redeagle
03-12-2019, 14:49
Quale captcha?! :eek:
A me non l'ha mai chiesto.
Ieri sera mi ha proposto credo dieci volte il CAPTCHA, che palle:muro:Mai visto il CAPTCHA sul Launcher
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Può darsi che dipenda dal non aver attivato l'autenticazione in due fasi o non aver autorizzato il dispositivo dal launcher?
Io ogni volta che apro il Launcher, mi chiede la password e il CAPTCHA.
Sarà che non ho flaggato "connetti automaticamente"? Non volevo che mi partisse il Launcher ogni volta che accendo il PC:D
Da quando ho cambiato hard disk e installato w10 nuovo mi chiede sempre conferma autorizzazione per il Launcher in effetti.
cronos1990
03-12-2019, 15:37
Secondo me hai impostato qualcosa tu, neanche a me ha mai chiesto il CAPTCHA il gioco.
In compenso ho scoperto che quando sei nel menù di pausa, l'orologio visualizzato in cima segna l'ora nel gioco :fagiano:
alexxx19
03-12-2019, 15:52
Sarà che non ho flaggato "connetti automaticamente"? Non volevo che mi partisse il Launcher ogni volta che accendo il PC:D
Da quando ho cambiato hard disk e installato w10 nuovo mi chiede sempre conferma autorizzazione per il Launcher in effetti.
si anche io stessa cosa effettivamente, ogni volta che mi loggo ho il captcha che mi scassa...
pensavo che fosse una cosa per tutti, ma ora magari potrebbe essere per il discorso dell' autenticazione :confused:
Accedi Automaticamente (Impostazioni \ Informazioni Account) serve appunto a rendere attendibile quel dispositivo ed evitare che ti chieda autorizzazione ogni volta.
L'esecuzione all'avvio del PC non è correlata a quel parametro, ma è sotto Impostazioni \ Generale ;)
alexxx19
03-12-2019, 15:58
O la porti al trapper, in una qualsiasi delle locations in cui si trova, o la porti a Pearson all'accampamento (ma in quest'ultimo caso deve essere una pelle che lui userebbe per fare qualcosa, altrimenti sarebbe sprecata donarla a lui, meglio darla al trapper).
Comunque non importa se al momento hai o meno altre pelli necessarie per costruire qualcosa, vai a portarla perché non ti rimane in groppa all'infinito, se muori quella pelle la perdi, a meno di fare un save manuale e ricaricarlo in caso disgrazia.
per portarla al trapper intendi di vendergliela giusto? o ci sono altre opzioni?
comunque la mia pelle nello specifico è pelle di wapiti
per portarla al trapper intendi di vendergliela giusto? o ci sono altre opzioni?
comunque la mia pelle nello specifico è pelle di wapiti
Sì. In pratica il concetto è questo, una volta che lui la compra ce l'ha disponibile in inventario e la può usare per creare roba per te.
La pelle waipiti mi pare rientri tra quelle che può usare anche Pearson, sicuro la usa per una bisaccia, non ricordo se anche per altro.
Anticipazione sull'update per l'online del 13 dicembre: Nuova Professione - Distillatore (https://www.rockstargames.com/it/newswire/article/61252/Moonshiners-A-New-Frontier-Pursuit)
In un'America non ancora completamente governata dalla legge, fioccano opportunità per i fuorilegge. Grandi pianure selvagge nell'attesa che i più ambiziosi e spietati scrivano una nuova pagina della propria storia. Quale modo migliore per fare una fortuna se non diventare un Distillatore sul mercato nero? Una nuova Professione della frontiera è in arrivo il 13 dicembre in Red Dead Online. Apri la tua attività di contrabbando nell'ambito di questo nuovo Ruolo, particolarmente adatto a chi sta già seguendo la strada del Commerciante o a chi vuole avere una proprietà tutta sua. Sblocca abilità uniche, proprie del Ruolo, e perfeziona i metodi di distillazione, sfuggi alla legge e manda in fallimento i rivali. Con un po' di fortuna, potresti sopravvivere abbastanza a lungo da aprire un tuo locale clandestino.
I Commercianti che hanno completato una missione di vendita o raggiunto il rango 5, con l'aiuto di Cripps potranno incontrare la famigerata Maggie Fike al Ranch Emerald, una contrabbandiera esperta che porta i segni del mestiere. Maggie conosce le persone giuste e ha le conoscenze per aiutarti a mettere in piedi la tua impresa.
Acquista la Capanna da Distillatore e sarai pronto a iniziare. Per i passanti la Capanna è una normale dimora, la facciata perfetta per la tua attività. È nel seminterrato, però, che dovrai darti da fare.
Possedere e gestire un'attività da Distillatore è solo una parte del tuo ruolo. Dovrai anche collaborare con Maggie in una serie di missioni da giocare in solitaria o con gli amici per aiutarla a vendicarsi di chi ha provato a farla fuori. Facendo crescere gli affari (ed eliminando le attività rivali), imparerai nuove ricette e tecniche che ti aiuteranno a rendere il tuo moonshine il migliore del Paese. Avrai anche la possibilità di aprire il tuo saloon clandestino in cui servire i tuoi alcolici, con decorazioni personalizzabili e l'opportunità di ospitare una banda country con tanto di pista da ballo per intrattenere amici e clienti.
Non perderti le altre novità che arriveranno il 13 dicembre in Red Dead Online oltre a Distillatori, tra cui il Pass Fuorilegge 2, nuovi articoli sbloccabili per i Distillatori, il Revolver Navy, nuovi capi d'abbigliamento e slot aggiuntivi per gli abiti nel guardaroba.
Al prossimo giro... il bordello?
cronos1990
03-12-2019, 18:17
La pelle perfetta di Wapiti serve a Pearson per due borse distinti, quindi ne servono due.
Accedi Automaticamente (Impostazioni \ Informazioni Account) serve appunto a rendere attendibile quel dispositivo ed evitare che ti chieda autorizzazione ogni volta.
L'esecuzione all'avvio del PC non è correlata a quel parametro, ma è sotto Impostazioni \ Generale ;)
Infatti, bastava flaggare questo:rolleyes:
Grazie mille:)
Comunque sti maialini corrono come dei dannati, fare heaeshoot con l'arco non è facile:cool:
Intanto altra taglia leggendaria andata, per ora quella dell'uomo lupo è stata la più bella come atmosfera.
PS . Ma online, cosa è più remunerativo???
Domanda per Ulukaii.
Completare gli abbellimenti del campo ti da qualche ricompensa o è solo un fatto estetico?
Purtroppo mi mancano solo le corna di alce ma è praticamente impossibile trovare quest'animale, l'unica volta che sono riuscito a vederlo l'ho ucciso quando stava in acqua e quindi è affondato e non ho potuto scuoiarlo :( :( :( :(
Sono più importanti quelli del libro contabile, perché aggiungono cose come il viaggio rapido o le postazioni dei cavalli o migliore roba che troverai accanto al tuo carretto (come rifornimenti) o stufati con effetti migliori, un migliore morale della banda quindi più soldi nella cassetta etc.
Gli abbellimenti influiscono più che altro sull'ultimo aspetto.
Infatti, bastava flaggare questo:rolleyes:
Grazie mille:)
Comunque sti maialini corrono come dei dannati, fare heaeshoot con l'arco non è facile:cool:
Intanto altra taglia leggendaria andata, per ora quella dell'uomo lupo è stata la più bella come atmosfera.
PS . Ma online, cosa è più remunerativo???
Fai almeno una sfida giornaliera al giorno x 28 giorni. Questo fa man mano incrementare l'oro che prenderai facendo tutte le varie attività (fino al massimo del 28° giorno).
Poi a seconda dei bonus che danno settimanalmente può essere più remunerativo (come XP o come oro) raccogliere taglie oppure collezionabili oppure fare le consegne o le missioni, etc. L'ideale è comunque avere le rispettive professioni attive.
Imho, fai le missioni storia dell'online, le giornaliere, raccatti collezionabili (quando fai le collezioni le spedisci) e condisci con taglie/consegne commerciali. Nel tempo perso fai le sfide e/o gli eventi, tipo quelli della pesca oppure la ricerca dell'uovo di condor (se lo becchi sono 1000 dollari a botta).
PS: la professione da collezionista inizia ad essere il modo più veloce per crescere quando prenderai la pala e il cerca metalli, a quel punto appena ti muovi pesti un collezionabile :asd:
Sono più importanti quelli del libro contabile, perché aggiungono cose come il viaggio rapido o le postazioni dei cavalli o migliore roba che troverai accanto al tuo carretto (come rifornimenti) o stufati con effetti migliori, un migliore morale della banda quindi più soldi nella cassetta etc.
Gli abbellimenti influiscono più che altro sull'ultimo aspetto.
Fai almeno una sfida giornaliera al giorno x 28 giorni. Questo fa man mano incrementare l'oro che prenderai facendo tutte le varie attività (fino al massimo del 28° giorno).
Poi a seconda dei bonus che danno settimanalmente può essere più remunerativo (come XP o come oro) raccogliere taglie oppure collezionabili oppure fare le consegne o le missioni, etc. L'ideale è comunque avere le rispettive professioni attive.
Imho, fai le missioni storia dell'online, le giornaliere, raccatti collezionabili (quando fai le collezioni le spedisci) e condisci con taglie/consegne commerciali. Nel tempo perso fai le sfide e/o gli eventi, tipo quelli della pesca oppure la ricerca dell'uovo di condor (se lo becchi sono 1000 dollari a botta).
PS: la professione da collezionista inizia ad essere il modo più veloce per crescere quando prenderai la pala e il cerca metalli, a quel punto appena ti muovi pesti un collezionabile :asd:
Sempre il migliore, grazie:D
Vorrei avere molto più tempo per giocare, è un gioco da pomeriggio con la pioggia fuori e 4 ore al PC:D
Roland74Fun
03-12-2019, 19:57
Salve ragazzi,
sarei interessato a prenderlo, secondo voi, come andrebbe a 1366x768?
Non è uno scherzo è che che come monitor ho un Tv 28 Lg. (ovviamente assolve alla sua funzione principale, quando mi serve..)
Come pc ho un i5 4690, 8 gb di ram e una r9 280 da tre gb (come da requisito minimo), lo installerei su ssd.
Me lo "godrei" in maniera decente o no?
grazie sin d'ora;)Io giocai un periodo AC odyssey su un TV HD. Siccome è la sua riduzione nativa si vede bene. Chiaro che non è come un FHD ma poi ci fai l'occhio.
Inoltre visto che il gioco è pesantino per la vga una risoluzione HD ti permetterà di avere un frame rate decente con qualche dettaglio in più.
Per quanto riguarda la CPU questo è un gioco che specialmente nelle città ti manda in full load il 4 core. Ma comunque dovrebbe mantenersi sempre giocabile.
DJurassic
03-12-2019, 20:52
Io credo che se Ulukaii aveva mezza idea di pigliarsi RDR2 per PC con tutte le domande a cui l'abbiamo quotidinamente sottoposto del gioco ne ha piene le balle :asd:
Oirasor_84
03-12-2019, 22:38
si ne serve una di cervo maschio tu probabilmente hai pelli di cervo a coda bianca , lo riconosci e' piu' grosso degli altri e ha le corna lunghe :D
Ho preso anche quella di cervo maschio e non me la fa donare per fabbricare,ma solo per fondi.Può essere perchè sono all'inizio ed è troppo presto?Ci sto perdendo le speranze :muro:
https://i.postimg.cc/431bdVPK/bisaccia.jpg (https://postimg.cc/d7LTN7zv)
[ADSL]Doc
04-12-2019, 07:08
Premi invio e dona per i fondi. Lui te la tiene per la bisaccia
sertopica
04-12-2019, 09:43
Miseria...
https://live.staticflickr.com/65535/49167616706_06b281b1c1_o.png
...E nobilta'. :D
https://live.staticflickr.com/65535/49167136288_b872e6a502_o.png
Mi hai fatto venir in mente questa > https://www.youtube.com/watch?v=lBn5_xOrkik
:asd:
Oirasor_84
04-12-2019, 10:12
Doc;46516169']Premi invio e dona per i fondi. Lui te la tiene per la bisaccia
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk Ok grazie stasera provo perché anche se ho salvato non mi conserva la pelle.
djmatrix619
04-12-2019, 10:13
Mi hai fatto venir in mente questa > https://www.youtube.com/watch?v=lBn5_xOrkik
Oggi si indignano a vedere persone mangiare cosí, le buone qualitá di un tempo non sono piú apprezzate! :D :D :D
sertopica
04-12-2019, 10:25
Hehe si praticamente era quella l'idea. :D
Miseria...
...E nobilta'. :D
Bellissime! :)
djmatrix619
04-12-2019, 10:41
Hehe si praticamente era quella l'idea. :D
Ci sono rimasto male :( , io pensavo fosse questa l'idea:
https://i.imgur.com/23xXPhj.png
:D
sertopica
04-12-2019, 10:42
^ No vabbe' chiaro, l'ho citato testualmente! :D
Bellissime! :)
Grazie!
foxifoxi
04-12-2019, 10:56
Io giocai un periodo AC odyssey su un TV HD. Siccome è la sua riduzione nativa si vede bene. Chiaro che non è come un FHD ma poi ci fai l'occhio.
Inoltre visto che il gioco è pesantino per la vga una risoluzione HD ti permetterà di avere un frame rate decente con qualche dettaglio in più.
Per quanto riguarda la CPU questo è un gioco che specialmente nelle città ti manda in full load il 4 core. Ma comunque dovrebbe mantenersi sempre giocabile.
Grazie :) ;)
Blackbox11
04-12-2019, 10:58
Raga ma anche voi quando avviate il gioco avete un caricamento lentissimo del'ultimo salvataggio? Ma una roba veramente lenta...eppure come m2 ho un Samsung 970 Evo Plus che è un fulmine...booooh
Inviato dal mio Honor 8 utilizzando Tapatalk
[ADSL]Doc
04-12-2019, 11:03
Non sempre è lento, a volte molto veloce, altre no
Oggi si indignano a vedere persone mangiare cosí, le buone qualitá di un tempo non sono piú apprezzate! :D :D :D
Io anni fa una cosa del genere l'ho fatta per davvero ;)
Anche se il cameriere non ha incendiato frittate... ma bistecche :asd:
Ma statistiche sulle armi da comprare in game online non ci sono?
Vedo solo le stats delle armi che possiedo, ed eventuali modifiche causate da parti migliori, ma non ho idea se un fucile che vorrei comprare, sia effettivamente meglio di uno che già posseggo.
Vedo solo le stats delle armi che possiedo, ed eventuali modifiche causate da parti migliori, ma non ho idea se un fucile che vorrei comprare, sia effettivamente meglio di uno che già posseggo.
Io guardo il prezzo:D
Più è caro, più sarà buono ahahah
Sto puntando il fucile con l'ottica, ma costa 466 e devo fare soldi in fretta per partecipare agli eventi "pvp", senza ottica non riesco a colpire da lontano:rolleyes:
Due domande per chi mi vuole rispondere.
Volevo sapere se le taglie leggendarie online sono missioni che si possono fare anche da soli e se rimarranno sempre disponibili.
Per ora sto tralasciando l'online perchè il single assorbe tutto il mio tempo :D
Raga ma anche voi quando avviate il gioco avete un caricamento lentissimo del'ultimo salvataggio? Ma una roba veramente lenta...eppure come m2 ho un Samsung 970 Evo Plus che è un fulmine...booooh
anche da me a volte va lento altre veloce...alla fine basta che parte (cit. basta che respira) :D
La pelle perfetta di Wapiti serve a Pearson per due borse distinti, quindi ne servono due.
confermo , proprio ieri sera ero a caccia di wapiti ne faccio fuori 2 in 5 minuti entrambi pelli perfette peccato che ne potevo portare solo uno l'altro l'ho lasciato a terra e per rappresaglia ho fatto secco il primo cristo che mi passava davanti...pace all anima sua pero' mi giravano le pelotas....morale della favola meglio portarsi il cavallo di riserva quando si fanno lunghe sessioni di caccia non si sa mai......:fagiano:
Volevo sapere se le taglie leggendarie online sono missioni che si possono fare anche da soli e se rimarranno sempre disponibili.
Per ora sto tralasciando l'online perchè il single assorbe tutto il mio tempo :D
eh ? c'e' pure l'online? :eek: :D
mi sa che qui siamo un po' tutti di testa dentro alla storia e la stiamo tirando alla lunga , ripassa fra sei mesi....minimo ;)
ps...qualcuno ti rispondera' credo...:fiufiu:
Io guardo il prezzo:D
Più è caro, più sarà buono ahahah
Lo avevo sospettato :D
Roland74Fun
04-12-2019, 16:43
eh ? c'e' pure l'online? :eek: :D
Eh sì, abbastanza divertente, anche se alcune scene sono un po' forti.
Ad esempio se fate una sparatoria la squadra perdente viene mostrata coi giocatori morti dentro le bare.
Eh non va bene così... dovrebbero pensare ai bambini che possono impressionarsi.
djmatrix619
04-12-2019, 16:46
Eh sì, abbastanza divertente, anche se alcune scene sono un po' forti.
Ad esempio se fate una sparatoria la squadra perdente viene mostrata coi giocatori morti dentro le bare.
Eh non va bene così... dovrebbero pensare ai bambini che possono impressionarsi.
Il gioco é PEGI 18.
Blackbox11
04-12-2019, 16:50
A proposito dell'online di RDR2: fondamentalmente in cosa consiste? Che si fa?
Non l'ho mai avviato...
Le trovi nel menù laterale quando sfogli il catalogo, un po' come per il single.
Imho, le migliori sono:
- pistola > LeMat
- fucile a carica > Bolt-Action
- fucile a ripetizione > Lancaster
- fucile a canna liscia > Fucile Semi-Automatico a canna liscia
- fucile di precisione > Carcano
Poi immancabili sono l'arco e il Varmint (che serve per la caccia ad animali piccoli e raccogliere le uova dai nidi).
Certo che puoi farle da solo e ora (che le hanno pubblicate tutte) sono sempre disponibili, puoi andare in una qualsiasi bacheca dell'online e dal menù scegliere le taglie leggendarie. Ti apre un sottomenù dal quale puoi scegliere quella che vuoi e farla. In totale sono 10, ciascuna con 5 livelli di difficoltà (stelline) che cambiano sia la quantità dei nemici, la loro bastardaggine e/o eventuali obiettivi secondari (tipo catturare non solo il capo ma anche alcuni membri della banda).
L'unica cosa è che non puoi farne una dietro l'altra, prima di poter fare una nuova taglia leggendaria devono passare alcuni minuti (anche una mezzoretta) prima che te ne lasci scegliere un'altra.
A proposito dell'online di RDR2: fondamentalmente in cosa consiste? Che si fa?
Non l'ho mai avviato...
Prova a dare un'occhiata a quello che avevo postato qui > https://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=46462771&postcount=737
Va lento anche a me il caricamento della storia col pc in firma, m2 identico al tuo
A proposito (scusate il doppio post), come mai i rifornimenti nell'accampamento sono sempre rossi? Sono al capitolo 2 ancora, verso regolarmente i miei contributi - a dire il vero son l'unico che lo fa :D
C'è qualcosa che devo fare?
Alekos Panagulis
04-12-2019, 18:11
A proposito (scusate il doppio post), come mai i rifornimenti nell'accampamento sono sempre rossi? Sono al capitolo 2 ancora, verso regolarmente i miei contributi - a dire il vero son l'unico che lo fa :D
C'è qualcosa che devo fare?Devi aprire il libro contabile e comprare i rifornimenti.
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Devi aprire il libro contabile e comprare i rifornimenti.
Sì, qualcosa la sto comprando. Sto iniziando a collezionare anche pelli perfette. Mi sa che è ora di passare al capitolo 3 :sofico:
Imho, le migliori sono:
- pistola > LeMat
- fucile a carica > Bolt-Action
- fucile a ripetizione > Lancaster
- fucile a canna liscia > Fucile Semi-Automatico a canna liscia
- fucile di precisione > Carcano
Poi immancabili sono l'arco e il Varmint (che serve per la caccia ad animali piccoli e raccogliere le uova dai nidi).
Si, me ne sono accorto mentre guardavo il catalogo, erano perfettamente in vista solo col colore si mimetizzavano con la pagina del catalogo :D
Grazie per le dritte ;)
Io mi trovo benissimo anche con la Carabina iniziale, quella a ripetizione. Ci ho cambiato qualche pezzo e ha delle stats per niente male.
sertopica
04-12-2019, 20:26
Che roba. :ave: Mai visti panorami cosi' (in un gioco intendo :D ).
https://live.staticflickr.com/65535/49170200802_d1c51a0377_o.png
djmatrix619
04-12-2019, 20:29
Madonna, proprio cosí, a crudo? Sono usciti i prezzi di lancio su Steam:
https://i.imgur.com/FifZ979.png
Mi faró male.. mi faró male... :fagiano:
Lo avevo sospettato :D
Eheh vado sul sicuro:cool:
Comunque online non è male davvero, è più gestibile che in single per quanto riguarda le tempistiche di gioco:D
fraussantin
04-12-2019, 21:18
Che roba. :ave: Mai visti panorami cosi' (in un gioco intendo :D ).
cut
tu pensa come sto male ...
la mattina presto quando scendo in auto per andare a lavoro , con il sole che filtra i raggi attraverso la nebbiolina che sale dalla vallata , mi fermo a guardarla e confrontarla con quella di RDR AHAHAH!!!
Alekos Panagulis
04-12-2019, 21:35
la mattina presto quando scendo in auto per andare a lavoro , con il sole che filtra i raggi attraverso la nebbiolina che sale dalla vallata , mi fermo a guardarla e confrontarla con quella di RDR AHAHAH!!!I love you :asd:
DJurassic
04-12-2019, 21:37
la mattina presto quando scendo in auto per andare a lavoro , con il sole che filtra i raggi attraverso la nebbiolina che sale dalla vallata , mi fermo a guardarla e confrontarla con quella di RDR AHAHAH!!!
Tu ci scherzi ma questo gioco ha un che di speciale che ti resta anche quando smetti di giocarci. Per me è diventata una sorta di second life :D
Certe cose le possono capire solo i veri videogiocatori.
matador_105
04-12-2019, 22:03
ma per vedere le ore giocatre bisogna andare sul social club nella sezione panoramica?
Roland74Fun
04-12-2019, 23:49
Che roba. :ave: Mai visti panorami cosi' (in un gioco [b]Nintendo[b] :D ).
https://live.staticflickr.com/65535/49170200802_d1c51a0377_o.png
Fixed. :D :D
Buongiorno ragazzi,
volevo chiedere ad Ulukaii se aveva recuperato tutte le armi disponibili.
Ho visto su internet che c'è un'arma (l'accetta di pietra) che è bloccata se non hai fatto alcune missioni di GTA online (che io aborro :D ) e la cosa francamente mi da alquanto fastidio.
Ci sono altre armi che non si possono ottenere se non facendo alcune cose esterne al gioco?
Io sono un completista e non mi piace avere dei buchi nelle varie collezioni.
Speriamo che quell'accetta sia l'unica non ottenibile.
[ADSL]Doc
05-12-2019, 07:31
confermo , proprio ieri sera ero a caccia di wapiti ne faccio fuori 2 in 5 minuti entrambi pelli perfette peccato che ne potevo portare solo uno l'altro l'ho lasciato a terra e per rappresaglia ho fatto secco il primo cristo che mi passava davanti...pace all anima sua pero' mi giravano le pelotas....morale della favola meglio portarsi il cavallo di riserva quando si fanno lunghe sessioni di caccia non si sa mai......:fagiano:Scusa ma se fai riferimento alle pelli, ne puoi portare anche più di una sul cavallo, non so quante (ulupedia help me...), ma io ne ho impilate almeno 4 mi sembra
Il waipiti è un animale di taglia grande, quindi sul cavallo puoi portare una sola pelle (di traverso sulla groppa) ;)
Buongiorno ragazzi,
volevo chiedere ad Ulukaii se aveva recuperato tutte le armi disponibili.
Ho visto su internet che c'è un'arma (l'accetta di pietra) che è bloccata se non hai fatto alcune missioni di GTA online (che io aborro :D ) e la cosa francamente mi da alquanto fastidio.
Ci sono altre armi che non si possono ottenere se non facendo alcune cose esterne al gioco?
Io sono un completista e non mi piace avere dei buchi nelle varie collezioni.
Speriamo che quell'accetta sia l'unica non ottenibile.
Non ho GTA (anche io lo aborro proprio come gioco) quindi non ho raccattato quell'accetta. E' solo una reskin di una delle tante accette/tomahawk già presenti nel gioco. Armi da lancio come i coltelli.
Comunque no, non mi pare che ci sia altro da azioni esterne.
fraussantin
05-12-2019, 07:49
Più che altro non ho capito come togliere le pelli normali dal cavallo senza venderle.. , sembra quasi un bug..
Più che altro non ho capito come togliere le pelli normali dal cavallo senza venderle.. , sembra quasi un bug..
Non puoi, è concepito così. Una volta che una pelle è sulla groppa per toglierla la puoi solo vendere o distruggere (dall'inventario comune fai "scarta"). Solo le pelli grandi e le carcasse possono essere messe/tolte manualmente.
Anzi, non so se su PC sia stato definitivamente fixato, ma su console (anche nell'online) ogni tanto capita che quando richiami il cavallo (esempio dopo una cutscene o la conclusione di una missione o il caricamento di un save) abbia in groppa delle pelli, anche se in realtà le bisacce sono vuote :D
Madonna, proprio cosí, a crudo? Sono usciti i prezzi di lancio su Steam:
https://i.imgur.com/FifZ979.png
Mi faró male.. mi faró male... :fagiano:
Continuo a non capire il motivo per il quale c'è chi ha aspettato che uscisse su Steam.
Alla fine costa di più, non ci sono giochi in regalo e serve comunque il social per poterlo giocare :confused:
Continuo a non capire il motivo per il quale c'è chi ha aspettato che uscisse su Steam.
Alla fine costa di più, non ci sono giochi in regalo e serve comunque il social per poterlo giocare :confused:
Io ho aspettato l'uscita su steam, mi piace avere tutti i giochi nello stesso posto e steam e' anni luce avanti rispetto a tutti gli altri client.
E allora chi se lo è preso su Epic?
Ognuno è libero di prendersi il gioco sulla piattaforma che preferisce.
Su Steam esce oggi, hanno dato 1 giorno di "preload", ovviamente che R* lo avrebbe piazzato a prezzo pieno era cosa più che scontata, anzi, praticamente sicura, al massimo avrebbero potuto mettere un -10% per un paio di giorni, ma è presto detto, ci sono i saldi invernali che partono il 19...
Su Steam esce oggi, hanno dato 1 giorno di "preload", ovviamente che R* lo avrebbe piazzato a prezzo pieno era cosa più che scontata, anzi, praticamente sicura, al massimo avrebbero potuto mettere un -10% per un paio di giorni, ma è presto detto, ci sono i saldi invernali che partono il 19...
Infatti ho chiesto cosa avesse spinto le persone ad aspettare ben un mese per pagare di più un gioco, volevo capire il motivo.
Immaginavo fosse per avere tutti i giochi su un unica piattaforma, anche se ormai con tutti sti client sta diventando sempre più complicato farlo :muro:
Ma quindi chi se lo compra su Steam deve lanciare steam, lanciare il gioco il quale aprira il client rockstar che a sua volta lancierà il gioco?
sertopica
05-12-2019, 08:17
Ma lol! Fra poco ti internano!
Fixed. :D :D
Ahahah! :D Comunque con Alien Isolation hanno fatto un buon lavoro su Switch. :O
Beh tanto scontato non e'... :stordita: :asd:
L'ho cercata apposta, almeno qualcuno l'ha colta ;)
Infatti ho chiesto cosa avesse spinto le persone ad aspettare ben un mese per pagare di più un gioco, volevo capire il motivo.
Immaginavo fosse per avere tutti i giochi su un unica piattaforma, anche se ormai con tutti sti client sta diventando sempre più complicato farlo :muro:
Ma quindi chi se lo compra su Steam deve lanciare steam, lanciare il gioco il quale aprira il client rockstar che a sua volta lancierà il gioco?
Idem chi se l'è preso su Epic (Epic + RSC), anche lì sopra non c'erano giochi omaggio o altri bonus preorder, anche lì è uscito a prezzo pieno per poi essere scontato dopo.
Solo su RSC e su alcuni store terzi (come Voidu) hanno fatto offerte preorder, poi il gioco è uscito e, dopo alcune settimane, sono stati fatti sconti tra il 20-26% praticamente ovunque, vuoi anche per i friday vari.
Se uno vuole prenderselo su Steam, aspetta 15 giorni e se lo ritroverà sul 20%.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.