PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Call of Duty®: Modern Warfare®

Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23

gabmamb
15-03-2020, 11:38
https://i.imgur.com/tUlLzVd.jpg

come impostate questi parametri?

gabmamb
15-03-2020, 11:43
Buongiorno a tutti cerco compagnia per giocare a cod,ieri ho provato warzone ma già che i batlleroyal non mi entusiasmano ,poi da solo non ne parliamo :D purtroppo sono abituato a rushure di brutto ,sono cresciuto con doom,quake e cod4,però mi piacerebbe fare qualche partita in compagnia in br o altre modalità che non siano dominio,tdm ecc... il mio battlenet CaLaVeRa#21357 oppure mandate un pm qui sul forum.

presente:D

razor820
15-03-2020, 12:00
https://i.imgur.com/tUlLzVd.jpg

come impostate questi parametri?

Dipende. In base al gioco.
In cod ho solo un dpi fisso a 1900 con 12 nel gioco

Buongiorno a tutti cerco compagnia per giocare a cod,ieri ho provato warzone ma già che i batlleroyal non mi entusiasmano ,poi da solo non ne parliamo :D purtroppo sono abituato a rushure di brutto ,sono cresciuto con doom,quake e cod4,però mi piacerebbe fare qualche partita in compagnia in br o altre modalità che non siano dominio,tdm ecc... il mio battlenet CaLaVeRa#21357 oppure mandate un pm qui sul forum.

Dopo ti aggiungo.
Ho solo il br. Non ho più il gioco

arkantos91
15-03-2020, 12:11
Hai tirato in ballo pubg.. madonna.
Quel gioco è indietro 30 anni luce.
Io ai tempi lo presi subito e a distanza di qualche anno, L audio è ridicolo. Praticamente i passi al contrario di cod si percepiscono troppo, è da fastidio. Sembrano che tutti abbiano gli zoccoli. Per non parlare gli effetti sonori.. le armi li per li hanno lo stesso rumore :D

Comunque i passi a mio avviso, in cod, hanno fatto bene a silenziarli in più. Altrimenti in un gioco di camperoni immagina cosa può succedere se si mettono tutti in corrispondenza della red-line ad aspettare lo sfortunato di turno.

Sei troll vero? :D

Dalla seconda parte del messaggio non in grassetto è evidente che non te ne intendi molto di BR

gabmamb
15-03-2020, 12:29
Dipende. In base al gioco.
In cod ho solo un dpi fisso a 1900 con 12 nel gioco

cos'è "12"????

gabmamb
15-03-2020, 12:31
Anche il mio è così, ma non va!!!
Come puoi vedere gli altoparlanti non c'è possibilità di cambiarlo!
Cosa può essere?

domanda banale: schiacci "V" per parlare?
io ho settato microfono aperto

cmq se volete io sono gabmamb#5105415

razor820
15-03-2020, 12:33

Dalla seconda parte del messaggio non in grassetto è evidente che non te ne intendi molto di BR

Non c è bisogno di quotare in grassetto quello che ho scritto in precedenza. E non c è nemmeno bisogno di avere 100000 ore su pubg per capir che quel gioco, nonostante uno dei tanti/pochi br faccia letteralmente schifo...

Poi vabbè a volte capita che gioco su Pac-Man 256.
Mi dai de troll di pubg nel forum di cod.. patetico

stefano192
15-03-2020, 12:35
Cioè mi stai dicendo che hai giocato la prima partita senza saper la dinamica e arrivato terzo?? Cioè a culo..
se muori nel gulag se trovi una squadra competente, e accumulano 4500 dollari ti posso far resuscitare

Beh ho fatto il tutorial, e bene o male le dinamiche son quelle di tutti i BR. Le dinamiche sarebbe sparare ai nemici che vedi? :sofico:

Poi comunque una partita in BR dipende da molte cose. Magari non becchi nessuno fino alla fine perché sei già nella zona finale, e quindi skippi tutti i vari combattimenti. Ricordo che una volta a fortnite una delle prime volte che l'avevo provato, con un altro ragazzo eravamo arrivati sempre nei primi posti semplicemente nascondendoci nella zona finale :sofico:

Però ripeto, 7 kill le ho fatte. :fagiano:

razor820
15-03-2020, 12:41
Beh ho fatto il tutorial, e bene o male le dinamiche son quelle di tutti i BR. Le dinamiche sarebbe sparare ai nemici che vedi? :sofico:

Poi comunque una partita in BR dipende da molte cose. Magari non becchi nessuno fino alla fine perché sei già nella zona finale, e quindi skippi tutti i vari combattimenti. Ricordo che una volta a fortnite una delle prime volte che l'avevo provato, con un altro ragazzo eravamo arrivati sempre nei primi posti semplicemente nascondendoci nella zona finale :sofico:

Però ripeto, 7 kill le ho fatte. :fagiano:

Qua pero c'e' la possibilita che oltre al gulag i nemici vengono resuscitati fino alla fine. in piu son 150 in una mappa mediamente piu piccola degli altri br, dovrebbe essere simile a quella di Apex. Poi da quanto ho capito basta salvare la dotazione predefinita e richiamarla immediatamente nei punti appositi, di conseguenza troverai pochissima gente con armi mediocri o in carenza di munizioni

cos'è "12"????

la sensibilita mouse nel gioco

arkantos91
15-03-2020, 13:00
Non c è bisogno di quotare in grassetto quello che ho scritto in precedenza. E non c è nemmeno bisogno di avere 100000 ore su pubg per capir che quel gioco, nonostante uno dei tanti/pochi br faccia letteralmente schifo...

Poi vabbè a volte capita che gioco su Pac-Man 256.
Mi dai de troll di pubg nel forum di cod.. patetico

Troll perché hai scritto cose palesemente false!

Su PUBG l'audio ti consente di individuare perfettamente da che direzione arrivano i nemici, e l'intensità varia a seconda della distanza, cosa che peraltro vale pure le armi.

Altra cosa falsa: le armi hanno tutte lo stesso suono. Non è così, e infatti proprio grazie al suono distinto che fanno è possibile individuare non solo di che arma si tratta ma anche a che distanza si trova.

A me sembra che tu millanti fesserie del tipo "non c è nemmeno bisogno di avere 100000 ore su pubg per capir che quel gioco, nonostante uno dei tanti/pochi br faccia letteralmente schifo" che sono pareri puramente personali e soggettivi, a verità oggettive.

Sono sicuro che avrai giocato sì e no nemmeno un centinaio di ore, avrai ricevuto botte da orbi e avrai mollato, adducendo una motivazione campata per aria che è solo un pretesto perché venivi brutalmente mazzulato senza nemmeno fare una kill il più delle volte.

Inoltre quoti i miei messaggi senza neanche leggerli (spero) o peggio capirli. Scrivo esplicitamente che su WarZone i passi non si sentono anche se la persona non ha la perk per i passi silenziosi e tu rispondi: forse hanno la perk per i passi silenziosi :D

Ti faccio nuovamente notare che io non ho parlato di passi silenziosi ma BUGGATI (che è diverso), vatti a leggere di nuovo il post. E se pensi che sia solo io a sostenerlo, fatti un giro sul sub reddit di WarZone e troverai uno dei post in evidenza con più upvote che conferma esattamente tutto ciò che dico.

Beninteso a me di difendere PUBG frega zero, e ripeto, mi sono già espresso positivamente su WarZone (a parte i gravi problemi di audio). Ma se leggo gente scrivere cazzate per argomentare le proprie tesi campate per aria mi permetto di farglielo notare.

razor820
15-03-2020, 13:54
Vai a giocare a rainbow.. e li vedi che ogni singola arma ha un suono diverso e non un rumore da petardo di capodanno.
Ma quello è un gioco strategico, li si che muori se non usi un po’ di cervello. Ma se a te piace il gioco vincere facile, appostandoti e aspettando il primo rumore di passi nemico è un altra storia. Contento tu....

Comunque basta dare spiegazioni su pubg, scrivi nel forum adatto please..

Ps: dal tuo modo di dosare le parole o da determinati frasi, come: non fai nemmeno una kill e il gioco ti ha stufato, presumo che abbiamo decenni di differenza di età.
Con questo chiudo OT

arkantos91
15-03-2020, 14:16
Vai a giocare a rainbow.. e li vedi che ogni singola arma ha un suono diverso e non un rumore da petardo di capodanno.
Ma quello è un gioco strategico, li si che muori se non usi un po’ di cervello. Ma se a te piace il gioco vincere facile, appostandoti e aspettando il primo rumore di passi nemico è un altra storia. Contento tu....

Comunque basta dare spiegazioni su pubg, scrivi nel forum adatto please..

Ps: dal tuo modo di dosare le parole o da determinati frasi, come: non fai nemmeno una kill e il gioco ti ha stufato, presumo che abbiamo decenni di differenza di età.
Con questo chiudo OT

Questo fantomatico rumore da petardo di capodanno lo lamenti solo tu. Ancora una volta, parere soggettivo e completamente opinabile che spacci a verità assoluta e generale.

Per me meglio se la chiudiamo qui a prescindere, segui ragionamenti e arrivi a conclusioni tutte tue sulla base di imprecisate evidenze (tipo che a me piaccia aspettare i nemici fermo :confused: ). Irrilevante ai fini della discussione ma visto che ci tieni particolarmente a saperlo, posso garantirti che il mio stile è completamente l'opposto.

Non vedo che importanza abbia la differenza di età in tutto questo. E anche ammesso che ce ne fosse, il nesso continua a sfuggirmi.

Con quella frase non intendevo urtare la tua sensibilità, ci mancherebbe. Semplicemente volevo spiegarti che dimostra in modo lapalissiano come tu abbia in realtà giocato pochissimo PUBG. Se infatti ci avessi giocato qualche ora in più avresti avuto modo di renderti conto da solo che tutte le idee che ti sei fatto sull'audio sono completamente sbagliate.

jeremj
15-03-2020, 15:00
domanda banale: schiacci "V" per parlare?
io ho settato microfono aperto

ah ecco, si schiaccio V.
Settando microfono aperto dunque non c'è bisogno?
Lo faccio subito, però nonostante tutto gli altri non mi sentono.
Ti ho aggiunto.

gabmamb
15-03-2020, 15:17
ah ecco, si schiaccio V.
Ti ho aggiunto.

Beh nel menu puoi silenziare tutti, magari lo azionano

jeremj
15-03-2020, 15:26
Beh nel menu puoi silenziare tutti, magari lo azionano

ieri sera c'erano un gruppo di italiani che parlavano e non riuscivo a comunicare, una rabbia!!!!
Almeno sapere se funziona!

FaTcLA
15-03-2020, 17:18
Da ieri ho fatto un bel po' di partite, abbastanza random.
Devo dire che é divertente in linea di massima, ma ho come la sensazione che piú di qualcuno usa wallhack come non ci fosse un domani

gabmamb
15-03-2020, 17:56

scusate ho sbagliato, in cod il mio un è questo sopora ma in battlenet è: gabmamb#2907
:confused: :confused: :confused:

gabmamb
15-03-2020, 17:57
ah ecco, si schiaccio V.
Ti ho aggiunto.

non so io non ti vedo......
però in battlenet io sono gabmamb#2907
sorry

razor820
15-03-2020, 18:23
Io ti ho aggiunto. Noobmaster#21881

gabmamb
15-03-2020, 19:24
Due volte sesto!:D :sofico:

Però ho parlato ma nessuno ha risposto....
Non sento voci

razor820
15-03-2020, 19:32
Il malloppo non è male come modalità..
Dura abbastanza ed è un po’ snervante.
Però non riesco a capire la posizione finale nella classifica a fine partita. Ne ho fatto solo una.

Qua non c’è il gulag ma il respawn ogni 45 secondi se muori.

Comunque ritornando il discorso dei passi, a parte che il nemico cammini accovacciato o con il passo felpato io riesco a sentirli

jeremj
15-03-2020, 21:03
non so io non ti vedo......
però in battlenet io sono gabmamb#2907
sorry

ti ho aggiunto come gabmamb, se mettevo anche gabmamb#2907 mi diceva fallito

gabmamb
15-03-2020, 21:29
ti ho aggiunto come gabmamb, se mettevo anche gabmamb#2907 mi diceva fallito

Dopo ricontrollo, ho visto solo noobmaster

gabmamb
15-03-2020, 21:34
Non capisco una cosa: in certe partite vado molto bene in altre cacchio mi umiliano e non capisco, come se nella partita entrasse la sfiga reale!
Mi trovo sempre QC dietro, se siamo in due seccano me, respawn con nemici alle spalle, velocità warp del nemico, saltano scivolano e boh tengono perfettamente la mira.....non comprendo

stefano192
15-03-2020, 21:42
Bellissimo prima che ho investito un tizio, è stato solo steso, ho fatto la retro, e l'ho ucciso :sofico: poi ho sentito delle voci random che penso fosse lui con gli insulti :cry: Comunque anche prima arrivato 8° con 8 kill, tutte da me visto che i miei 2 compagni di team mi hanno abbandonato presto. Divertente per ora, anche se mi tocca giocarlo tutto a low per via della gpu :cry:

arkantos91
16-03-2020, 08:28
Mi trovo sempre QC dietro, se siamo in due seccano me, respawn con nemici alle spalle, velocità warp del nemico, saltano scivolano e boh tengono perfettamente la mira.....non comprendo

Pensa che qui qualcuno si è già lamentato dell'esistenza di presunti cheater :D

poi ho sentito delle voci random che penso fosse lui con gli insulti :cry::cry:

E hai sentito male perché non c'è nessuna proximity chat.

Sicuramente erano i tuoi compagni di squadra che giustamente ti bestemmiavano visto che non li hai recuperati ;)

gabmamb
16-03-2020, 09:23
Pensa che qui qualcuno si è già lamentato dell'esistenza di presunti cheater

Non lo so, spero di no, però ci sono episodi che mi lasciano perplesso....

Nel replay dopo che sono stato chillato ho visto chiaramente che il nemico l'ha fatto sparando contro la lamiera dietro cui ero nascosto...

razor820
16-03-2020, 09:54
I cheater teoricamente possono esserci, specialmente nella versione pc.
Ne ho visto di bannati a vita nei vari fps...

Ziosilvio
16-03-2020, 14:33

Troll perché hai scritto cose palesemente false!

Su PUBG l'audio ti consente di individuare perfettamente da che direzione arrivano i nemici, e l'intensità varia a seconda della distanza, cosa che peraltro vale pure le armi.

Altra cosa falsa: le armi hanno tutte lo stesso suono. Non è così, e infatti proprio grazie al suono distinto che fanno è possibile individuare non solo di che arma si tratta ma anche a che distanza si trova.

A me sembra che tu millanti fesserie del tipo "non c è nemmeno bisogno di avere 100000 ore su pubg per capir che quel gioco, nonostante uno dei tanti/pochi br faccia letteralmente schifo" che sono pareri puramente personali e soggettivi, a verità oggettive.

Sono sicuro che avrai giocato sì e no nemmeno un centinaio di ore, avrai ricevuto botte da orbi e avrai mollato, adducendo una motivazione campata per aria che è solo un pretesto perché venivi brutalmente mazzulato senza nemmeno fare una kill il più delle volte.

Inoltre quoti i miei messaggi senza neanche leggerli (spero) o peggio capirli. Scrivo esplicitamente che su WarZone i passi non si sentono anche se la persona non ha la perk per i passi silenziosi e tu rispondi: forse hanno la perk per i passi silenziosi :D

Ti faccio nuovamente notare che io non ho parlato di passi silenziosi ma BUGGATI (che è diverso), vatti a leggere di nuovo il post. E se pensi che sia solo io a sostenerlo, fatti un giro sul sub reddit di WarZone e troverai uno dei post in evidenza con più upvote che conferma esattamente tutto ciò che dico.

Beninteso a me di difendere PUBG frega zero, e ripeto, mi sono già espresso positivamente su WarZone (a parte i gravi problemi di audio). Ma se leggo gente scrivere cazzate per argomentare le proprie tesi campate per aria mi permetto di farglielo notare.
Questo fantomatico rumore da petardo di capodanno lo lamenti solo tu. Ancora una volta, parere soggettivo e completamente opinabile che spacci a verità assoluta e generale.

Per me meglio se la chiudiamo qui a prescindere, segui ragionamenti e arrivi a conclusioni tutte tue sulla base di imprecisate evidenze (tipo che a me piaccia aspettare i nemici fermo :confused: ). Irrilevante ai fini della discussione ma visto che ci tieni particolarmente a saperlo, posso garantirti che il mio stile è completamente l'opposto.

Non vedo che importanza abbia la differenza di età in tutto questo. E anche ammesso che ce ne fosse, il nesso continua a sfuggirmi.

Con quella frase non intendevo urtare la tua sensibilità, ci mancherebbe. Semplicemente volevo spiegarti che dimostra in modo lapalissiano come tu abbia in realtà giocato pochissimo PUBG. Se infatti ci avessi giocato qualche ora in più avresti avuto modo di renderti conto da solo che tutte le idee che ti sei fatto sull'audio sono completamente sbagliate.
Pensa che qui qualcuno si è già lamentato dell'esistenza di presunti cheater :D

E hai sentito male perché non c'è nessuna proximity chat.

Sicuramente erano i tuoi compagni di squadra che giustamente ti bestemmiavano visto che non li hai recuperati ;)
Naturalmente sono sette giorni per flame.

jeremj
16-03-2020, 15:17
Non lo so, spero di no, però ci sono episodi che mi lasciano perplesso....

Nel replay dopo che sono stato chillato ho visto chiaramente che il nemico l'ha fatto sparando contro la lamiera dietro cui ero nascosto...

Bellissime ieri notte, se riusciamo a farlo in un orario, tipo dopo cena allora è tutta un'altra cosa. :)

gabmamb
16-03-2020, 15:58
Bellissime ieri notte, se riusciamo a farlo in un orario, tipo dopo cena allora è tutta un'altra cosa. :)

Ma ci hanno Legnato Cassu!!!!!!
Però sta modalità la trovo carina perché permette di interagire e non é frenetico

jeremj
16-03-2020, 16:05
Ma ci hanno Legnato Cassu!!!!!!
Però sta modalità la trovo carina perché permette di interagire e non é frenetico

Ma si dai, poi abbiamo fatto una prova molto velocemente. ;)
Stasera andrà meglio.

Prezioso
16-03-2020, 17:06
ragazzi oggi ho aggiunto un amico che ha ps4 come amico per giocare insieme a warzone, non avevo mai aggiunto un amico :), ma è obbligatorio aggiungere tutti i numeri dopo #? scomodissimo così

si può disinstallare la parte single una volta completato il gioco? su steam ad alcuni giochi si può fare

jesuss
16-03-2020, 17:45
Ciao raga, premetto che non ho capito dove dovrei chiedere questa cosa ma lo faccio qui dato che infine riguarda questo gioco:
Praticamente gioco da pc e non riesco ad avere un NAT aperto, non capisco il perchè dato che ho aperto le porte corrette ed ho abilitato il gioco nel firewall, sulla PS4 mi è bastata aprire le porte sul modem ed è andato tutto liscio, qua sul pc questa cosa mi sta facendo impazzire, per caso avete delle dritte da darmi?
Ovviamente ringrazio in anticipo :)

gabmamb
16-03-2020, 18:56
Ciao raga, premetto che non ho capito dove dovrei chiedere questa cosa ma lo faccio qui dato che infine riguarda questo gioco:
Praticamente gioco da pc e non riesco ad avere un NAT aperto, non capisco il perchè dato che ho aperto le porte corrette ed ho abilitato il gioco nel firewall, sulla PS4 mi è bastata aprire le porte sul modem ed è andato tutto liscio, qua sul pc questa cosa mi sta facendo impazzire, per caso avete delle dritte da darmi?
Ovviamente ringrazio in anticipo :)

mi interessa
io ho NAT moderato

gabmamb
16-03-2020, 18:59
chat vocale party: ho il problema anche io!
a quanto pare io riesco a farmi sentire ma non mi arriva l'audio dei compagni! questo sia settando si su "si" che su "Disattiva voce (tutti tranne party)!
unico modo per poter sentire è preventivamente avviare chat vocale da battle.net!
potete darmi una mano?
cosa potrebbe essere?

massimovasche
16-03-2020, 19:00
Da ieri ho fatto un bel po' di partite, abbastanza random.
Devo dire che é divertente in linea di massima, ma ho come la sensazione che piú di qualcuno usa wallhack come non ci fosse un domani

I cheater teoricamente possono esserci, specialmente nella versione pc.
Ne ho visto di bannati a vita nei vari fps...

Piu' realmente che teoricamente..wallhack e aimbot in una percentuale dei casi sovrapponibile al multiplayer. A volte avvilente

stefano192
16-03-2020, 19:10
Io mi ci sto divertendo un botto seppur giocando da solo. Son sempre riuscito a fare buone partite (sempre dentro la top ten) con diverse kill di cui alcune anche fighe. Non l'avrei mai detto dato che i br li ho sempre schifati/ho sempre fatto schifo, ma questo mi dà soddisfazioni e diverte

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

razor820
16-03-2020, 20:13
Però peccato che bisogna prendere il battle pass per avere le skin operatori, e tutte le altre cose estetiche, per non parlare anche di determinate armi

gabmamb
16-03-2020, 21:32
nella cartella docimenti/cod/archive ho scoperto diversi files crashdump e il primo risale al 04 genaio, poi duie al 27/02 e uno al 28/02, quindi 6 a marzo....

FaTcLA
17-03-2020, 06:58
Piu' realmente che teoricamente..wallhack e aimbot in una percentuale dei casi sovrapponibile al multiplayer. A volte avvilente

Cercando su Google ho trovato un un bel po' di siti che vendono il tool per cittare con tanti di video dimostrativi su YouTube, garanzia di essere undetected e a prova di ban, econ80 pagine di risposta degli utenti del tipo: "pagato, in attesa di email"

L'anti cheat engine é nuovo o hanno reciclato quello vecchio?

jeremj
17-03-2020, 07:16
chat vocale party: ho il problema anche io!
a quanto pare io riesco a farmi sentire ma non mi arriva l'audio dei compagni! questo sia settando si su "si" che su "Disattiva voce (tutti tranne party)!
unico modo per poter sentire è preventivamente avviare chat vocale da battle.net!
potete darmi una mano?
cosa potrebbe essere?

Come abbiamo riscontrato ieri sera, io ho un problema di microfono legato al gioco, infatti se parlo con le impostazioni Microfono Aperto, nessuno mi sente e non appare in alto a destra il mio nome e l'animazione dell'altoparlante.
Invece con l'impostazione dove bisogna premere la V vedo l'animazione, ma nessuno mi sente.
Test effettuato ieri sera con te e poi ho proseguito senza soluzioni, avete idea come risolverlo una volta per tutte?
Grazie

Però peccato che bisogna prendere il battle pass per avere le skin operatori, e tutte le altre cose estetiche, per non parlare anche di determinate armi

Certo che almeno 1 poteva essere gratuito, che cavolo!!!!!

Emopunk
17-03-2020, 07:27

Ancora con questa storia delle armi.. Le armi sono uguali per tutti, anche senza battlepass. Quello che cambia sono solo alcune skin esclusive. Ma le armi sono uguali per tutti. Non sputtaniamo questo gioco quando non lo merita!

jesuss
17-03-2020, 07:34
mi interessa
io ho NAT moderato

Alla fine ho risolto reindirizzando sia le porte per il PC che quelle per la PS4 tutte verso un unico indirizzo IP, assegnando poi questo IP statico ad entrambe le macchine, mentre precedentemente le avevo assegnato un indirizzo IP statico differente.
Credo che il problema derivasse dal fatto che alcune porte sono identiche sia per la PS4 che per il PC e che quindi, nonostante quando utilizzo il PC tengo spenta la PS4, il router teneva le porte in comune aperte verso l'indirizzo ip della PS4.
Strano però, credevo che il router allo spegnimento della ps4 switcasse automaticamente le porte dall'IP della PS4 verso l'IP del PC.

razor820
17-03-2020, 08:15
Ancora con questa storia delle armi.. Le armi sono uguali per tutti, anche senza battlepass. Quello che cambia sono solo alcune skin esclusive. Ma le armi sono uguali per tutti. Non sputtaniamo questo gioco quando non lo merita!

Io non lo sto sputtanando...
Però io non ho il gioco base...
Ho solo il free

Quindi volevo capire, convenga prendere il gioco base o il battlepass per avere nuovi operatori, orologi e cazzate varie???

Emopunk
17-03-2020, 08:16
Anche a voi il gioco non riesce ad aggiornarsi in questo momento? Mi dà errore quando provo ad avviare la procedura.

Emopunk
17-03-2020, 08:19
Io non lo sto sputtanando...
Però io non ho il gioco base...
Ho solo il free

Quindi volevo capire, convenga prendere il gioco base o il battlepass per avere nuovi operatori, orologi e cazzate varie???

Provo a spiegarti più chiaramente possibile: se prendi il gioco base hai già tanti operatori così. Mi pare che abbiano anche skin sbloccabili facendo missioni e sfide. Le armi sono a disposizione di TUTTI. Anche con tantissime skin sbloccabili. Se prendi il battlepass, per ogni stagione stanno dando un operatore aggiuntivo (Mara per la prima e Ghost per la seconda). All'inizio avevo preso il gioco base: poi però mi sono appassionato e ho preso il Battlepass e sono contento di averlo fatto. Sono oggetti e orpelli grafici; ma se piacciono, perché no? D'altronde come lo dovrebbero supportare il gioco se non ci spendiamo qualche euro? :stordita:

razor820
17-03-2020, 08:23
Io volevo sapere quello.
Ma se prendo solo il baytlepass per avere gli altri operatori devo prendere anche il gioco base?

Poi un altra cosa. Ho visto che ci sono le classificate nella br??? Forse per chi ha il gioco base? Grazie scusa per il bombardamento di domande

Emopunk
17-03-2020, 08:25
Io volevo sapere quello.
Ma se prendo solo il baytlepass per avere gli altri operatori devo prendere anche il gioco base?

Poi un altra cosa. Ho visto che ci sono le classificate nella br??? Forse per chi ha il gioco base? Grazie scusa per il bombardamento di domande

Aspetta fammi capire meglio la domanda. Vorresti prendere il Battlepass senza prendere il gioco base?

jeremj
17-03-2020, 08:30

Questa è una notizia

GIA131
17-03-2020, 08:35

Le armi sono estetiche e basta.
L'arma come la vedi puoi averla pure tu col gioco base, usandola e sbloccando i vari accessori.

gabmamb
17-03-2020, 08:49
Alla fine ho risolto reindirizzando sia le porte per il PC che quelle per la PS4 tutte verso un unico indirizzo IP, assegnando poi questo IP statico ad entrambe le macchine, mentre precedentemente le avevo assegnato un indirizzo IP statico differente.
Credo che il problema derivasse dal fatto che alcune porte sono identiche sia per la PS4 che per il PC e che quindi, nonostante quando utilizzo il PC tengo spenta la PS4, il router teneva le porte in comune aperte verso l'indirizzo ip della PS4.
Strano però, credevo che il router allo spegnimento della ps4 switcasse automaticamente le porte dall'IP della PS4 verso l'IP del PC.

Io ho solo il pc, oltre a due smart TV collegate alla Vodafone station.....
Cmq non ho capito cosa bisogna provare a settare.
Ma NAT moderato cosa significa?

razor820
17-03-2020, 08:55
Aspetta fammi capire meglio la domanda. Vorresti prendere il Battlepass senza prendere il gioco base?

Non lo so stavo chiedendo

Emopunk
17-03-2020, 09:05
Non lo so stavo chiedendo

https://support.activision.com/call-of-duty-warzone/articles/using-the-battle-pass-in-call-of-duty-warzone

La risposta al punto 3! ;)

gabmamb
17-03-2020, 09:11
5. If I wait to buy the Battle Pass, do all of the items I’ve unlocked become accessible at that time?
Yes.

jesuss
17-03-2020, 09:17
@gabmamb

Devi aprire le porte necessarie al gioco sul router, o meglio, devi settare il router in modo che dedichi quelle determinate porte di comunicazione alla macchina sulla quale utilizzi il gioco.
Devi prima assegnare un indirizzo IP statico al PC (per esempio 192.168.1.172)
poi dal menù di configurazione del router dovrai recarti nella sezione per il "port forwarding" (inoltro delle porte) ed inserire i numeri delle porte specificando per ognuna il protocollo di comunicazione (TCP o UDP) e l'indirizzo IP al quale deve essere dedicata, nel tuo caso l'IP statico che avrai impostato sul PC.
Se non lo hai mai fatto prima ti sembrerà una cosa difficile ma ti assicuro che in realtà è una cosa molto semplice, devi solo leggere un pochino e vederti qualche video in cui si spiega in cosa consiste il port forwarding e su come impostare un indirizzo IP statico sul PC;)

gabmamb
17-03-2020, 09:31
@gabmamb

Devi aprire le porte necessarie al gioco sul router, o meglio, devi settare il router in modo che dedichi quelle determinate porte di comunicazione alla macchina sulla quale utilizzi il gioco.
Devi prima assegnare un indirizzo IP statico al PC (per esempio 192.168.1.172)
poi dal menù di configurazione del router dovrai recarti nella sezione per il "port forwarding" (inoltro delle porte) ed inserire i numeri delle porte specificando per ognuna il protocollo di comunicazione (TCP o UDP) e l'indirizzo IP al quale deve essere dedicata, nel tuo caso l'IP statico che avrai impostato sul PC.
Se non lo hai mai fatto prima ti sembrerà una cosa difficile ma ti assicuro che in realtà è una cosa molto semplice, devi solo leggere un pochino e vederti qualche video in cui si spiega in cosa consiste il port forwarding e su come impostare un indirizzo IP statico sul PC;)

Non é che sono proprio a digiuno ma ho comunque bisogno di documentarmi meglio......
Ma questo serve a?
Nel senso: io mi sono limitato a consentire a Cod l'accesso a internet nel firewall Microsoft e il gioco va....
Questa procedura migliora qualcosa?
Domando xchè ignoro..... :fagiano:
Grazie

razor820
17-03-2020, 09:32
Io ho solo il pc, oltre a due smart TV collegate alla Vodafone station.....

Cmq non ho capito cosa bisogna provare a settare.

Ma NAT moderato cosa significa?

Per esperienza disabilità totalmente il firewall del modem e del router. Assicurati su Windows firewall che quando hai avviato per la prima volta il gioco abbi selezionato il file di esecuzione come eccezione. Se hai un internet security, disabilitalo totalmente e lascia solo antivirus.

https://support.activision.com/call-of-duty-warzone/articles/using-the-battle-pass-in-call-of-duty-warzone

La risposta al punto 3! ;)

Bene. Però non mi dice che se compro il battlepass mi dia gli operatori de gioco base.
E poi, ancora non mi avete risposto, esiste una Warzone classificata??

gabmamb
17-03-2020, 09:35
Per esperienza disabilità totalmente il firewall del modem e del router. Assicurati su Windows firewall che quando hai avviato per la prima volta il gioco abbi selezionato il file di esecuzione come eccezione. Se hai un internet security, disabilitalo totalmente e lascia solo antivirus.

Uhm......xchè dovrei espormi cosí tanto?

Emopunk
17-03-2020, 09:39

Bene. Però non mi dice che se compro il battlepass mi dia gli operatori de gioco base.
E poi, ancora non mi avete risposto, esiste una Warzone classificata??

Quelli per cui ci sono challenges nel battlepass te li dovrebbe dare per forza, a rigor di logica. Poi non ho provato per confermarti, ma a intuito..

razor820
17-03-2020, 10:03

A parte che se non sei un personaggio di spicco nazionale, già il firewall di Windows basta e avanza. Mai usato firewall a parte quello di Windows, perché vuoi o non vuoi in diversi giochi avevo sempre Nat moderati... Mi basta avere un buon antivirus. E io faccio parte di quella cerchia che spesso va in siti loschi..

Ps: che router hai?

gabmamb
17-03-2020, 10:11
A parte che se non sei un personaggio di spicco nazionale, già il firewall di Windows basta e avanza. Mai usato firewall a parte quello di Windows, perché vuoi o non vuoi in diversi giochi avevo sempre Nat moderati... Mi basta avere un buon antivirus. E io faccio parte di quella cerchia che spesso va in siti loschi..

Ps: che router hai?

Vodafone station....ed ho attivato firewall.
Ok, sono picio qualunque....ma mi spiegate cortesemente poi cosa cambierebbe da NAT moderato ad APERTO?
Purtroppo lo ignoro....

jeremj
17-03-2020, 10:11

Se ti ricordi ieri sera ti parlavo del caso di Infinity War, per poter giocare dovevo disabilitare l'antivirus, una cosa assurda eppure è così.
Se lasciavo attivo l'antivirus il multiplayer non andava!

gabmamb
17-03-2020, 10:17
Se ti ricordi ieri sera ti parlavo del caso di Infinity War, per poter giocare dovevo disabilitare l'antivirus, una cosa assurda eppure è così.

Ho leggiucchiato in giro e forse sta cosa crea problemi con la chat!!!

razor820
17-03-2020, 10:21
Vodafone station....ed ho attivato firewall.
Ok, sono picio qualunque....ma mi spiegate cortesemente poi cosa cambierebbe da NAT moderato ad APERTO?
Purtroppo lo ignoro....

Tempi lunghi matchmaking e impossibilita di invitare alcuni amici, in determinati casi.
Prova a trovare l opzione del tuo modem, UPNP e attivala.

Nel tuo caso perche e' un internet security, ovvero antivirus + firewall. Stessa cosa capito a me con Internet secury Kaspersky, mi ritrovavo con doppio firewall nonostante le eccezioni. Infatti poi passai direttamente solo Antivirus KAspersky, da anni rinnovo la lincenza, e mi trovo benissimo

jeremj
17-03-2020, 10:24
Nel tuo caso perche e' un internet security, ovvero antivirus + firewall. Stessa cosa capito a me con Internet secury Kaspersky, mi ritrovavo con doppio firewall nonostante le eccezioni. Infatti poi passai direttamente solo Antivirus KAspersky, da anni rinnovo la lincenza, e mi trovo benissimo

Si è possibile, infatti ho Avast Internet Security.

stefano192
17-03-2020, 11:30
Dopo qualche partitella, eccola la prima vittoria! https://imgur.com/spvffBH

10 kill io, 5 il mio compagno, il terzo non pervenuto dato che è morto quasi subito :sofico: Alla fine non devi fare chissà cosa per vincere, giocartela bene e bon.

Bello bello per la prima volta una br che mi soddisfa, soprattuto grazie al gunplay di mw che si può criticare su diverse cose, ma il feedback che ti dà con le armi è uno dei migliori degl'ultimi anni secondo me.

gabmamb
17-03-2020, 11:38
Tempi lunghi matchmaking e impossibilita di invitare alcuni amici, in determinati casi.
Prova a trovare l opzione del tuo modem, UPNP e attivala.

upnp del router è attivo....
nell'elenco porte trovo le due di emule e una "EA Tunnel".
inserisco le porte di cod allora.....
ma sono tutte queste: PC 3074, 27014-27050 3074, 3478, 4379-4380, 27000-27031, 27036 ?????
sempre più confusione: link (https://eu.battle.net/support/it/article/7842)
N.B.: su firewall windows in avanzate ci sono due voci di cod ma in nessua è specificata alcuna porta!!!
ma il nat statico va OBBLIGATORIAMENTE attivato?
:mc:

P.S.: perche queste info non sono in pagina due?

razor820
17-03-2020, 12:07
Se hai upnp attivato il port forwaring non serve.
Sicuramente sarà un problema di internet security e software.

Io da precisare non ho indirizzo statico su Windows. E ho anche router a cascata.
Fai una prova. Disabilità programmi di sicurezza e vedi. Stessa cosa con firewall e provi. Vai a tentativi

WitchKing62
17-03-2020, 12:37
Io ho nat moderato e sinceramente non vedo nessun problema. Neanche tempi lunghi per trovare una partita.

gabmamb
17-03-2020, 12:53
Io ho nat moderato e sinceramente non vedo nessun problema. Neanche tempi lunghi per trovare una partita.

No no, funzia perfettamente ma vorrei capire se veramente può essere un problema per la chat nel party

Dany16vTurbo
17-03-2020, 13:01
Gioco con NAT moderato dal D1, gioco tranquillamente in lobby con altri miei amici su PC, per lobby miste non saprei.

gabmamb
17-03-2020, 13:02
Gioco con NAT moderato dal D1, gioco tranquillamente in lobby con altri miei amici su PC, per lobby miste non saprei.

Comunichi in chat?

gabmamb
17-03-2020, 13:43
nella cartella docimenti/cod/archive ho scoperto diversi files crashdump e il primo risale al 04 genaio, poi duie al 27/02 e uno al 28/02, quindi 6 a marzo....

posso inviarli a una sorta di assistenza???

jesuss
17-03-2020, 15:36
@gabmamb

https://www.uagna.it/videogiochi/apertura-porte-router-per-giocare-al-meglio-alla-ps3-10793

Un nat di tipo 2, aperto, è senza dubbio meglio del nat moderato ma dipende principalmente dai giochi che utilizzi, per esempio con gli fps è meglio, in un giorno e mezzo ho vinto sei partite, poi ovvio se si è una schiappa non c'è nat aperto che tenga, ma con un po di allenamento si migliora :)

https://i.postimg.cc/jdFwb5HT/covid.jpg

Emopunk
17-03-2020, 16:22
Da stamattina il gioco non si aggiorna riportandomi in seguente errore:

BLZBNTAGT00000BB8

Qualcuno ha esperienza in merito o sa come risolvere? grazie!

gabmamb
17-03-2020, 16:52
@gabmamb

https://www.uagna.it/videogiochi/apertura-porte-router-per-giocare-al-meglio-alla-ps3-10793

Un nat di tipo 2, aperto, è senza dubbio meglio del nat moderato ma dipende principalmente dai giochi che utilizzi, per esempio con gli fps è meglio, in un giorno e mezzo ho vinto sei partite, poi ovvio se si è una schiappa non c'è nat aperto che tenga, ma con un po di allenamento si migliora :)

NAT APERTO
dietro firewall...
GRAZIE
mi bastavano info precise!:D

razor820
17-03-2020, 16:58
Eh ma questo perché allora UPNP non funziona come dovrebbe...
Questo procedimento lo facevo tempo fa.. però è una rottura, perché ad ogni gioco devi sempre informarti le porte TCP E UDP da aprire

gabmamb
17-03-2020, 17:09
Eh ma questo perché allora UPNP non funziona come dovrebbe...
Questo procedimento lo facevo tempo fa.. però è una rottura, perché ad ogni gioco devi sempre informarti le porte TCP E UDP da aprire

In effetti ho avuto problemi anche con emule ed ho dovuto aprirle manualmente....
Già prima di oggi.
Mi servivano le porte.

P.S.: posso comunque lasciare attivo upnp vero?

razor820
17-03-2020, 17:51
Si.. comunque bei tempi di emule... Quando all università al primo anno scaricavo con la connessione di un altro utente file mp3 a 64kb :D

Tanti ma tanti anni fa

gabmamb
18-03-2020, 02:16
ragazzi ho trovato questa procedura per provare a risolvere il problema che ho con la chat nel party/lobby ovvero in game che sembra essere legato al fatto che utilizzo un microfono USB:

Alright guys this has worked for a lot of people including me. I had tried everything and its finally working.

Delete all the files (except adv_options) in the call of duty modern warfare players folder in documents.
Note: This is not in the game install location. The folder is located in your documents folder. By windows default it would be “C:\Users\username\Documents\Call of Duty Modern Warfare\players” where “username” is your windows username.

Open the adv_options file in notepad and change [configcloudstorageenabled = 1] to 0 and save.

Start the game set your settings and then close the game.

Change [configcloudstorageenabled = 0] back to 1 and save.

Restart the game and you should be g2g. Make sure you went back through all of your settings and put them to what you want or had.

Note: A few people who this did not work for reported that when they went back to the file the option was already set back to 1. I did not experience this, but if you do my thought would be to leave the file open in notepad after you save it and maybe it won’t be able to write changes to it. Hope it works for you guys. Spread the word out there if it does.

FYI - You will lose campaign progress. I might look into how this can be restored if I catch some free time.

che ne pensate?

gabmamb
18-03-2020, 09:36
Peccato che nel mio questo parametro:

Open the adv_options file in notepad and change [configcloudstorageenabled = 1] to 0 and save.

Sia già settato di "0"

razor820
18-03-2020, 10:05
Prova ad aggiornare i driver della scheda audio

Oirasor_84
18-03-2020, 10:05
Peccato che nel mio questo parametro:

Sia già settato di "0"Hai provato ad inserire il jack delle cuffie dietro nella scheda madre?
Stacca le casse e prova ad attaccare solo cuffie,il problema non è il mic perché io ti sentivo,eri tu a non sentire me.
Quindi il problema secondo me è riconducibile al fatto che usi gli ingressi frontali del case, oppure il gioco fa cazzotti con le due periferiche realtek e trust.

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

gabmamb
18-03-2020, 10:09
Prova ad aggiornare i driver della scheda audio

Mi piacerebbe.....con quali?
Ho una realtek integrata....
Gli ultimi disponibili sul sito asrock creano distorsioni e disturbi sul jack front panel cufgie

jeremj
18-03-2020, 10:23
Mi piacerebbe.....con quali?
Ho una realtek integrata....
Gli ultimi disponibili sul sito asrock creano distorsioni e disturbi sul jack front panel cufgie

Questo pomeriggio lo vedo anch'io, così magari vediamo di risolvere una volta per tutte questo fastidioso problema.
Quelli che ho trovato io della mia scheda madre sono datati, 2016.

stefano192
18-03-2020, 10:48
Hanno aggiunto la modalità in SOLO!! :sofico:

razor820
18-03-2020, 11:46
Voi il motion blur lo tenete attivato o disattivato?
Ho sempre avuto questo dubbio. A prescindere dalle prestazioni che non mi interessa

stefano192
18-03-2020, 11:50
Ho sempre avuto questo dubbio. A prescindere dalle prestazioni che non mi interessa

Mi pare disattivato, però dipende anche dai giochi.

gabmamb
18-03-2020, 11:57

disattivato perchè "offusca" la visione della prospettiva in movimento.....almeno io così ho capito

jeremj
18-03-2020, 11:57

Anche il mio è disattivato.

gabmamb
18-03-2020, 12:29
Questo pomeriggio lo vedo anch'io, così magari vediamo di risolvere una volta per tutte questo fastidioso problema.
Quelli che ho trovato io della mia scheda madre sono datati, 2016.

mi si è accesa una lampadina!
temo sia proprio il gioco!
ho notato che anche in multiplayer/partita veloce nello schieramento ed in game non sento più le voci dei giocatori cosa che prima udivo di continuo e dovevo zittire con il comando in basso nella "stanza" di attesa della lobby.

P.S.: da ieri sera mi funziona di nuovo l'installazione degli shader!:rolleyes:

jeremj
18-03-2020, 12:37
mi si è accesa una lampadina!
temo sia proprio il gioco!
ho notato che anche in multiplayer/partita veloce nello schieramento ed in game non sento più le voci dei giocatori cosa che prima udivo di continuo e dovevo zittire con il comando in basso nella "stanza" di attesa della lobby.

P.S.: da ieri sera mi funziona di nuovo l'installazione degli shader!:rolleyes:

però ieri notte quando tu parlavi con l'altro giocatore, lui ti sentiva e io no, mentre quando lasciavi la chat aperta ti sentivamo tutti.
Se fosse il gioco è solo su Pc che non va, perchè mio figlio ha lo stessogioco con Xbox One S e funziona.
Io invece sono convinto che c'è qualche problema di driver audio, perchè sennò altri italiani che ho incrociato nel multiplayer, parlavano e si sentiva molto bene.

michael1one
18-03-2020, 13:43
Ho anche io il problema dell'audio che non sento gli altri e ho anche il NAT ristretto...ma il bello che ho già le porte aperte :what:

razor820
18-03-2020, 13:49
Ma avete provato a sentire se L audio delle comunicazioni vocali invece di sentirsi dalle cuffie esce dalle casse?

Perche o è un problema di selezione del comparto audio o è il nat..

Io non ho nessun problema, ma ieri mi sono accorto che mentre ero in gioco con un mio amico e uno sconosciuto, io sentivo lo sconosciuto ma il mio amico no....
Aveva il Nat moderato. Poi può essere una coincidenza. È solo una mia ipotesi

jeremj
18-03-2020, 14:17
Ma avete provato a sentire se L audio delle comunicazioni vocali invece di sentirsi dalle cuffie esce dalle casse?

Io non ho nessun problema, ma ieri mi sono accorto che mentre ero in gioco con un mio amico e uno sconosciuto, io sentivo lo sconosciuto ma il mio amico no....

C'è bisogno di una chat, sennò non si finisce più!
Comunque io ho il NAT aperto. Dalle casse lo sento.
Che altra prova devo fare?

razor820
18-03-2020, 14:54
Allora se lo sentì dalle casse è come ho detto io a svariate volte su pagine precedenti. È una questione di Windows. Ovvero la tua scheda audio interferisce, in questo caso con il tuo microfono usb... disabilità l ingresso audio della tua scheda audio che porta il suono alle casse

jeremj
18-03-2020, 14:58
Allora se lo sentì dalle casse è come ho detto io a svariate volte su pagine precedenti. È una questione di Windows. Ovvero la tua scheda audio interferisce, in questo caso con il tuo microfono usb... disabilità l ingresso audio della tua scheda audio che porta il suono alle casse

Io non ho microfono usb, con Jack.
Puoi entrare con Blizzard così possiamo parlare in Chat?
Ti ringrazio

https://i.postimg.cc/Bb71gX2b/impostazioni-audio.jpg

razor820
18-03-2020, 15:55
Alle 18 dovrei esserci. Ma mi devi ridare il tuo id perché ho cambiato account.
In ogni caso quel pannello non serve, devi usare i pannelli del controllo audio di windows

jeremj
18-03-2020, 16:04
In ogni caso quel pannello non serve, devi usare i pannelli del controllo audio di windows

Al momento è andato tutto AFFANC@LO!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad:
Non sento più audio nemmeno di Windows, sono inca@@ato come una bestia!!!!:mad: :mad: :mad: :mad:

gabmamb
18-03-2020, 16:19

cambiato id???

razor820
18-03-2020, 16:32
Non so se è permesso nel forum. Ma ho account ucraino, perché ho comprato il gioco tramite lo store di li...

WitchKing62
18-03-2020, 22:03
Sembra che ĺ ultima patch abbia risolto il mio problema caricamento shader .

WitchKing62
18-03-2020, 23:17
Cmq , per la prima volta , anche io il Dev error 6068 . Ma solo al primo lancio di mw. Ai lanci successivi , tutto regolare .

michael1one
19-03-2020, 07:24

Io sono riuscito a sistemare l'audio con le impostazioni di windows, stranamente ho dovuto forzare a usare le cuffie e microfono(ora sento parlare e mi sentono parlare) all'avvio del gioco direttamente nell'applicazione, con sempre NAT ristretto.

edit: tra l'altro in malloppo ora ci gioca in 4 giocatori o ora cosi anche prima xD

WitchKing62
19-03-2020, 08:32
Quindi il nat moderato non ć entra nulla ?

gabmamb
19-03-2020, 09:14
Sembra che ĺ ultima patch abbia risolto il mio problema caricamento shader .

Sì confermo anche x me

gabmamb
19-03-2020, 09:16
Io sono riuscito a sistemare l'audio con le impostazioni di windows, stranamente ho dovuto forzare a usare le cuffie e microfono(ora sento parlare e mi sentono parlare) all'avvio del gioco direttamente nell'applicazione, con sempre NAT ristretto.

Microfono USB o jack?
Come?
Grazie

razor820
19-03-2020, 09:16
Il Nat a sto punto non credo. Ieri ho fatto delle prove. Un mio amico Nat aperto non sentiva il vocale, mentre L altro con moderato si..

Quindi c entra sempre quella storia del pannello di Windows.

Il Nat serve solo a velocizzare i matchmaking e a trovare più persone. Infatti quando ero sempre con questo amico con Nat moderato i tempi creazione lobby erano più lunghi

michael1one
19-03-2020, 09:53
Microfono USB o jack?
Come?
Grazie

Uso cuffie Wireless con microfono integrato tramite jack...

Allora vai su apri impostazione audio --> volume app e preferenze dispositivo

li vedrai le applicazione attive che usano fonti audio, devi ovviamente avviare il gioco e in output e input saranno settate con il predefinito, li metti le sorgenti che vuoi utilizzare poi riavvia il gioco e ora dovrebbero essere sempre settate le sorgenti che hai selezionato.

jeremj
19-03-2020, 11:04

edit: tra l'altro in malloppo ora ci gioca in 4 giocatori o ora cosi anche prima xD

Mi spieghi come hai fatto, perchè io ho ancora grosse difficoltà.
Grazie

michael1one
19-03-2020, 11:16
Ho scritto nella pagina precedente :D

li vedrai le applicazione attive che usano fonti audio, devi ovviamente avviare il gioco e in output e input saranno settate con il predefinito, li metti le sorgenti che vuoi utilizzare poi riavvia il gioco e ora dovrebbero essere sempre settate le sorgenti che hai selezionato.

jeremj
19-03-2020, 11:21
Ho scritto nella pagina precedente :D

però il percorso non mi è chiaro.
Scusami.....

michael1one
19-03-2020, 11:38
Ci sono varie vie per raggiungerlo, ma quello più rapito è tasto destro sullo speaker nelle barra delle applicazione " apri impostazione audio --> volume app e preferenze dispositivo"(rimane sotto a opzioni audio avanzate) ;)

jeremj
19-03-2020, 11:40
Ci sono varie vie per raggiungerlo, ma quello più rapito è tasto destro sullo speaker nelle barra delle applicazione " apri impostazione audio --> volume app e preferenze dispositivo"(rimane sotto a opzioni audio avanzate) ;)

Ti faccio sapere, ahimè sono a lavoro!
Come rientro questo pomeriggio verifico, perchè mi sta facendo sclerare questa cosa!!!!

gabmamb
19-03-2020, 11:43

cazzarola, in effetti.....
chi è disponibile x una prova?

jeremj
19-03-2020, 11:46
cazzarola, in effetti.....
chi è disponibile x una prova?

Hai effettuato le impostazioni dette da michael1one?
Speriamo funzioni anche nel mio caso.

gabmamb
19-03-2020, 12:49

funziona!!!!!!!
:yeah: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:

https://i.imgur.com/N7b2Za4.jpg

FaTcLA
19-03-2020, 13:43
Scusate, ho un problemino stupido con il gioco.
Ogni volta che riapro devo reimpostare la risoluzione al 100% di 1440 (si resetta a 50), e lo schermo in full screen (si setta borderless).
Capita anche a qualcun altro?

michael1one
19-03-2020, 13:47
funziona!!!!!!!

Perfetto ;), contento che ti funziona :D

Oirasor_84
19-03-2020, 13:48

Ogni volta che riapro devo reimpostare la risoluzione al 100% di 1440 (si resetta a 50), e lo schermo in full screen (si setta borderless).

Capita anche a qualcun altro?Si capita anche a me e ad un amico a cui ho installato il gioco, l'ho scoperto oggi.

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

razor820
19-03-2020, 13:50
Capita anche a qualcun altro?

Capita anche a me. Quando Avvi il gioco da client non ridurre il client ad icona o cliccare su altre parti dello schermo

jeremj
19-03-2020, 14:09
funziona!!!!!!!

https://i.imgur.com/N7b2Za4.jpg

Adesso provo

gabmamb
19-03-2020, 14:13
Adesso provo

Apri il gioco!

jeremj
19-03-2020, 16:04

Ho seguito tutto alla lettera, ma col microfono aperto non va!!!!!:mad: :mad:
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:

https://i.postimg.cc/nrkLwXQq/impostazioni-audio-games.jpg

BeppeAV
19-03-2020, 16:54
Ragazzi ma posso giocare con un utente pc e sentirlo in game? o c'è bisogno di discord o altro? io sono da xbox l'altro utente su pc

Grazie

stefano192
19-03-2020, 18:04
Ma non ho capito, alcune armi sono disponibili solo per chi ha il season pass o sono TUTTE disponibili nella BR? A volte vedo fucili che non becco mai. Sono arrivato secondo in solitaria, dopo essere stato ucciso e sopravvissuto nel gulag verso fine partita senza una mazza di equipaggiamento. Ucciso uno ben messo come armi, raccolto le sue, ucciso il terzo e nulla, mi ha fatto quello che poi ha vinto. C'è sempre un sacco di tensione quando si rimane in pochi :D E trovo abbastanza OP il sensore cardiaco dato che risulta moooolto comodo soprattutto quando si rimane in pochi.

michael1one
19-03-2020, 18:11
Ho seguito tutto alla lettera, ma col microfono aperto non va!!!!!:mad: :mad:
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:

Che strano credevo fosse risolutivo :p

Ragazzi ma posso giocare con un utente pc e sentirlo in game? o c'è bisogno di discord o altro? io sono da xbox l'altro utente su pc

Grazie

C'è il voip nel gioco e il gioco è cross play

per chi vuole aggiungermi sono michael1one#1698

jeremj
19-03-2020, 18:25
Che strano credevo fosse risolutivo :p

Cosa posso fare?
Aiutooooooo!!!

FaTcLA
19-03-2020, 18:39
Capita anche a me. Quando Avvi il gioco da client non ridurre il client ad icona o cliccare su altre parti dello schermo

grazie, la prossima volta provo, ormai sto giro a ridotto tutto ad icona ecc. :D

michael1one
20-03-2020, 07:08
Cosa posso fare?
Aiutooooooo!!!

Ma quando avvi il gioco ti appare l'icona del microfono nella barra delle applicazione? se si prova a cliccarci sopra e vedi se è abitata per il gioco.

jeremj
20-03-2020, 08:39
Ma quando avvi il gioco ti appare l'icona del microfono nella barra delle applicazione? se si prova a cliccarci sopra e vedi se è abitata per il gioco.

Ho visto che appare il microfono quando avvio il gioco, ma sembra non andare!!
Mi serve una prova con qualcuno, sennò non lo capirò mai se funziona!!!
Ieri sera ho provato, ma sembra che nessuna senta, inoltre non mi appare l'animazione vocale in alto a destra durante il gioco.
Mi puoi dire che impostazioni hai per la chat?
Io ho quelle di default.
Grazie

michael1one
20-03-2020, 09:26
Ho visto che appare il microfono quando avvio il gioco, ma sembra non andare!!
Mi serve una prova con qualcuno, sennò non lo capirò mai se funziona!!!
Ieri sera ho provato, ma sembra che nessuna senta, inoltre non mi appare l'animazione vocale in alto a destra durante il gioco.
Mi puoi dire che impostazioni hai per la chat?
Io ho quelle di default.
Grazie

Questo comunque vuol dire che è attivo il microfono, nelle opzioni del gioco c'è un prova microfono se li funziona, funziona anche in gioco ;)
L'uniche opzioni che ho e modifico sono quelle delle attivazione del microfono con tasto o sempre attivo..

Ora pero mi viene anche un altro dubbio, ma stiamo parlando di Modern Warfare o Warzone perché in quest' ultimo e a sinistra :D a meno che si può spostare..

il mio nick, michael1one#1698

jeremj
20-03-2020, 14:37
Questo comunque vuol dire che è attivo il microfono, nelle opzioni del gioco c'è un prova microfono se li funziona, funziona anche in gioco ;)
L'uniche opzioni che ho e modifico sono quelle delle attivazione del microfono con tasto o sempre attivo..

Ora pero mi viene anche un altro dubbio, ma stiamo parlando di Modern Warfare o Warzone perché in quest' ultimo e a sinistra :D a meno che si può spostare..

il mio nick, michael1one#1698

Ti ho aggiunto.
Se faccio la prova microfono funziona e anche bene, poi non so che succede.
Sia in multiplayer con Warfare e Warzone, ma ripeto serve uno disponibile per aiutarmi col gioco per vedere se mi sente.

michael1one
20-03-2020, 14:43
e anche quello è un buon segno, ci dovrei essere dopo le 20 su Warzone ;)

jeremj
20-03-2020, 15:08
e anche quello è un buon segno, ci dovrei essere dopo le 20 su Warzone ;)

Ok grazie.

jeremj
20-03-2020, 19:11
Allora ho trovato questo video che parla per la soluzione del problema audio, di un fix!
Mi dite come si risolve, perchè sinceramente non ho capito che cosa fa. :confused:
https://www.youtube.com/watch?v=fCzo2EQKJB0

jeremj
20-03-2020, 22:45
Finalmente il microfono FUNZIONAAAAAAAAAAAA!!! :D :D :D
Un grazie a michael1one e gabmamb!:cincin: :cincin:

gabmamb
21-03-2020, 00:18

:muro: :muro: :muro: :muro:
:D

WitchKing62
21-03-2020, 08:56

Anche se non c entro niente, sono felice che hai risolto! :D

gabmamb
21-03-2020, 11:00
comunque..... volevo ricordarvi che se applico l'overclock, che ho sempre avuto sulla vga, all'avvio del gioco, quindi nei menu crasha.
c'è una email a cui inviare i files crashdump?

jeremj
21-03-2020, 11:08
:muro: :muro: :muro: :muro:
:D

Se può servire a qualcuno, nelle proprietà del microfono, la preamplificazione era a zero!
Chissà perchè non pensavo fosse questo il problema, invece impostando al massimo la preamplificazione, il microfono ha preso vita!!!!
Ringrazio ancora i miei 2 amici michael1one e gabmamb! :) :cincin: :winner: :yeah:

https://i.postimg.cc/tCNjFQhZ/propriet-microfono.png

comunque..... volevo ricordarvi che se applico l'overclock, che ho sempre avuto sulla vga, all'avvio del gioco, quindi nei menu crasha.
c'è una email a cui inviare i files crashdump?

Sei sempre il solito esagerato, perchè devi overclocckare? :D

gabmamb
21-03-2020, 11:18
Se può servire a qualcuno, nelle proprietà del microfono, la preamplificazione era a zero!
Chissà perchè non pensavo fosse questo il problema, invece impostando al massimo la preamplificazione, il microfono ha preso vita!!!!
Ringrazio ancora i miei 2 amici michael1one e gabmamb! :) :cincin: :winner: :yeah:

https://i.postimg.cc/tCNjFQhZ/propriet-microfono.png

Sei sempre il solito esagerato, perchè devi overclocckare? :D

Doveva essere x forza un parametro....te lo dicevo che era come se non riuscisse a sentire la voce x attivarsi....

X l'oc.... Beh.....bigger Is better;) :D

Cmq ho appena scoperto che non é il gioco ma proprio la VGA....possibile che non tenga più oc?

jeremj
21-03-2020, 11:28
Doveva essere x forza un parametro....te lo dicevo che era come se non riuscisse a sentire la voce x attivarsi....

X l'oc.... Beh.....bigger Is better;) :D

Cmq ho appena scoperto che non é il gioco ma proprio la VGA....possibile che non tenga più oc?

Sai cos'è, leggendo le proprietà e vedendo il volume al massimo non ho dato molto peso a quella voce, l'importante averlo risolto.
Quale programma usi per l'overclock?

gabmamb
21-03-2020, 11:34
Sai cos'è, leggendo le proprietà e vedendo il volume al massimo non ho dato molto peso a quella voce, l'importante averlo risolto.
Quale programma usi per l'overclock?

penso sia OT...
ne parliamo poi... ;)

gabmamb
21-03-2020, 11:41

il mio non ha la preamplificazione :confused:

jeremj
21-03-2020, 13:22
il mio non ha la preamplificazione :confused:

Ah....questa mi è nuova!!

jeremj
22-03-2020, 13:54
Avevo sbagliato sezione nel postare:
Ragazzi dovrei spostare il gioco su altro hard disk, disgraziatamente è finito su C!
Mi dite il metodo senza dover perdere i progressi per spostarlo su altro hard disk?
Grazie

michael1one
22-03-2020, 14:15
penso sia OT...
ne parliamo poi... ;)

Poi non ti funziona più niente, paciocchi :D

Avevo sbagliato sezione nel postare:
Ragazzi dovrei spostare il gioco su altro hard disk, disgraziatamente è finito su C!
Mi dite il metodo senza dover perdere i progressi per spostarlo su altro hard disk?
Grazie

Nelle proprietà di blizzard in gestione giochi li puoi impostare un altra destinazione.

gabmamb
22-03-2020, 14:23
Poi non ti funziona più niente, paciocchi :D .

Ma va....va tutto:sofico:

jeremj
22-03-2020, 14:26
Nelle proprietà di blizzard in gestione giochi li puoi impostare un altra destinazione.

Grazie, adesso ho spostato il gioco su un'altro SSD, sta facendo la verifica.
Speriamo bene.:)

razor820
22-03-2020, 16:45
Raramente metto un gioco recente su HDD. Cod è installato su HDD. Nessun tipo di problema. Ansia anche nei caricamenti è abbastanza veloce

jeremj
22-03-2020, 18:51
Raramente metto un gioco recente su HDD. Cod è installato su HDD. Nessun tipo di problema. Ansia anche nei caricamenti è abbastanza veloce

No ma io avevo installato su C il gioco, ecco perchè volevo spostarlo.

khayn88
24-03-2020, 10:42
Buongiorno a tutti,
Cerco players con cui giocare a warzone? C’è qualche reggimento ita al quale posso aderire?

Grazie!

gabmamb
24-03-2020, 11:46
ragazzi io sto avendo un sacco di problemi di connessione a Warzone!!!
spesso e volentieri (ieri tre volte di fila) mi fermo alla schermata iniziale, ovvero questa:
https://i.imgur.com/YktBvh8.jpg

e non succede più nulla; mi accorgo che la temp gpu cala fino a 54 gradi, quindi non sta lavorando (sono costretto a usare ALT+F4 per chiuderlo) e se attendo molto escono questi altri errori:

https://i.imgur.com/VQvODwO.jpg
https://i.imgur.com/xGQVN7G.png

questa mattina (poco fa) prima si è bloccato all'accesso (vedi prima immagine), chiuso il gioco, riavviato , sono riuscito ad entrare ma come sono morto si è ribloccato!

che tipo di problema può essere?
NAT aperto e prima che lo aprissi mai avuto problemi di connessione......

gabmamb
24-03-2020, 11:50
Buongiorno a tutti,
Cerco players con cui giocare a warzone? C’è qualche reggimento ita al quale posso aderire?

Grazie!

eccomi: gabmamb

Mr. T
24-03-2020, 17:03
Tornando al discorso del NAT, non riesco in nessun modo a renderlo "aperto". Ho impostato tutto il possibile nel router ma nada. Resta sempre moderato. Per giocare, gioco bene ugualmente, ma ormai ho sto chiodo fisso :muro:

WitchKing62
24-03-2020, 20:09
Tornando al discorso del NAT, non riesco in nessun modo a renderlo "aperto". Ho impostato tutto il possibile nel router ma nada. Resta sempre moderato. Per giocare, gioco bene ugualmente, ma ormai ho sto chiodo fisso :muro:

Non fissarti sul chiodo . Anche io ĺ ho moderato e nessun problema . E non è il primo cod così .

Mr. T
27-03-2020, 08:53
Arrivato il nuovo aggiornamento. 20 giga :O

razor820
27-03-2020, 09:53
Non fissarti sul chiodo . Anche io ĺ ho moderato e nessun problema . E non è il primo cod così .

Con il NAT moderato si è generalmente più lenti con il matchmaking o impossibilità di entrare in determinati gruppi se invitati..
Ma in un gioco con milioni di giocatori non credo sia un problema..

Che poi si sa, se a tutti i costi lo si vuole aperto, basta disabilitare il firewall del router e di programmi terzi..

jeremj
27-03-2020, 14:04
Ho eseguito l'aggiornamento, avviato il gioco e mi ha generato un errore.
Ho chiuso l'applicazione riaperto e ora sono in coda: 281 minuti!!!:mad: :mad: :eek: :eek:

Artik73
28-03-2020, 20:44
buonasera a tutti, mi sta calando la depressione , q qualcuno gli e mai capitato l'errore DEV ERROR 6328? prima dell'ultimo aggiornamento mi si presentava solo all'avvio del gioco , poi riavviavo e una volta dentro non crashava piu,quindi si presentava ogni qualvolta accedevo per la prima volta in gioco ,da ieri quando ho fatto l'aggiornamento 14GB, non ne vuole piu sapere di partire,si bolocca alla schermata della lobby riportandomi appunto quell'errore,mentre posso navigare tranquillamente nei menu.quando clicco al centro,cioe su WARZONE si blocca e io sbrocco.
A quanto pare il mondo intero e afflitto da questo problema e da 2 gg che ho seguito ogni tipo di tutorial ma niente di niente...ecco uno screen

https://ibb.co/HnX6phV

e inutile dire che ho tutto aggiornato, driver nuovi,SO aggiornatissimo ecc ecc
Suggerimenti?

WitchKing62
28-03-2020, 22:06
On the Blizzard Launcher there’s an option to add start commands to the game. Add -d3d11 to force DirectX11, which also fixed the issue for many.

gabmamb
29-03-2020, 11:43
Ah, forzerebbe le dx11? Altrimenti girerebbe con le 12?
Ma che soluzione sarebbe???

Artik73
29-03-2020, 14:17
On the Blizzard Launcher there’s an option to add start commands to the game. Add -d3d11 to force DirectX11, which also fixed the issue for many.Già provato! Ma niente si blocca di continuo o disinstallato, lo sto ricaricando, purtroppo oci mette 4gg

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

DenFox
29-03-2020, 15:26
ragazzi io sto avendo un sacco di problemi di connessione a Warzone!!!
spesso e volentieri (ieri tre volte di fila) mi fermo alla schermata iniziale, ovvero questa:
https://i.imgur.com/YktBvh8.jpg

e non succede più nulla; mi accorgo che la temp gpu cala fino a 54 gradi, quindi non sta lavorando (sono costretto a usare ALT+F4 per chiuderlo) e se attendo molto escono questi altri errori:

https://i.imgur.com/VQvODwO.jpg
https://i.imgur.com/xGQVN7G.png

questa mattina (poco fa) prima si è bloccato all'accesso (vedi prima immagine), chiuso il gioco, riavviato , sono riuscito ad entrare ma come sono morto si è ribloccato!

che tipo di problema può essere?
NAT aperto e prima che lo aprissi mai avuto problemi di connessione......

Stesso identico problema.
Ovviamente nessun problema con altri giochi (CS:GO, PUBG ecc.).
Sto gioco è vergognoso.

DenFox
29-03-2020, 15:26

Vai nel pannello di controllo e disattiva "Windows Defender Firewall" e vedrai che magicamente avrai il NAT aperto.

Artik73
29-03-2020, 16:04
per aprire le porte basta andare nel modem alla sezione Port fordwarding e mettere
TCP/UDP 27000-27050
TCP 3074
UDP 3074

SENZA SCOMODARE IL FIREWALL

DenFox
29-03-2020, 17:36
per aprire le porte basta andare nel modem alla sezione Port fordwarding e mettere
TCP/UDP 27000-27050
TCP 3074
UDP 3074

Non hai capito: devi aprire le porte dal modem E creare una regola nel firewall.
Siccome lui ha già aperto le porte, allora bisogna fare la prova del 9 disabilitando il firewall e vedere se il NAT diventa aperto.

gabmamb
29-03-2020, 17:55
TCP/UDP 27000-27050
TCP 3074
UDP 3074

Sono un po' di piu

Mr. T
29-03-2020, 19:19
Vai nel pannello di controllo e disattiva "Windows Defender Firewall" e vedrai che magicamente avrai il NAT aperto.

Purtroppo magicamente è rimasto MODERATO. Vabbè me lo tengo moderato che tanto ci gioco uguale.

DenFox
29-03-2020, 19:37
Purtroppo magicamente è rimasto MODERATO. Vabbè me lo tengo moderato che tanto ci gioco uguale.

Sicuro di aver aperto per bene tutte e dico tutte le porte? Come diceva qualcuno, sono parecchie.
Trovi la lista di quelle da aprire sul sito dell'Activision.

Artik73
29-03-2020, 19:42
Sono un po' di piu

bhe, per quanto mi riguarda ho aperto solo quelle senza fare niente sul firewall e ho NAT APERTO,purtroppo adesso ho altri tipi di problemi.............

Mr. T
29-03-2020, 20:26
Sicuro di aver aperto per bene tutte e dico tutte le porte? Come diceva qualcuno, sono parecchie.
Trovi la lista di quelle da aprire sul sito dell'Activision.

Si si ho fatto tutto quello che era possibile fare.

taleboldi
29-03-2020, 21:27
Una domandina veloce...

gioco base + warzone quanti gb sono ?

Grazie, ciauz.

erCicci
29-03-2020, 21:46
Una domandina veloce...

gioco base + warzone quanti gb sono ?

Grazie, ciauz.

circa 170GB

taleboldi
29-03-2020, 21:53
circa 170GB

grazie ;)

razor820
29-03-2020, 22:18
Come nelle modalità di gioco in cui è possibile selezionarli tramite filtri, è anche possibile filtrare le mappe? A mio avviso sono quasi tutte ottime, a parte quel rottame riciclato da 3 versioni se non erro, 2 metri x 2 circa, dovrebbe essere Piccadilly...

Patetica, tra L altro si presenta spesso questa mappa. Talmente è piccola che si finisce nel 90% dei casi a spawnare a un cm dal nemico che ti aspetta.

WitchKing62
30-03-2020, 07:49
No...

Mr. T
30-03-2020, 14:53
Come nelle modalità di gioco in cui è possibile selezionarli tramite filtri, è anche possibile filtrare le mappe? A mio avviso sono quasi tutte ottime, a parte quel rottame riciclato da 3 versioni se non erro, 2 metri x 2 circa, dovrebbe essere Piccadilly...

Patetica, tra L altro si presenta spesso questa mappa. Talmente è piccola che si finisce nel 90% dei casi a spawnare a un cm dal nemico che ti aspetta.

Shipment forse?

razor820
30-03-2020, 15:25
Shipment forse?

Si perfettamente :D
Ragequitto. Trovato il modo

gabmamb
30-03-2020, 15:29
Si perfettamente :D
Ragequitto. Trovato il modo

??????

GIA131
30-03-2020, 15:51
In tanti chiedono il vote map ma ancora non lo vogliono mettere.
La mappa nuova a me fa parecchio schifo. Shipment la uso per farmare il pompa e basta.

arkantos91
30-03-2020, 16:01
Il map voting non lo metteranno mai perché renderebbe molto più complicato gestire lo sbmm da parte loro. Stesso motivo per cui dopo ogni partita vi butta fuori dalla lobby corrente e vi mette in un'altra.

WitchKing62
31-03-2020, 13:12
Qualcuno prenderà mw 2 remastered?

razor820
31-03-2020, 13:46
Qualcuno prenderà mw 2 remastered?

Da come finisce la campagna del primo, più che remastered penso che faranno un remake.. che poi mi sembra che il remastered è uscito o sbaglio?

WitchKing62
31-03-2020, 14:29
Oggi , ma non so quando .

Emopunk
01-04-2020, 09:47
MW 2 remastered si può acquistare. L'avrei anche preordinato, ma è irritante che in dollari costa 19.99, in euro non capisco in base a cosa diventa 24.99. :muro:

razor820
01-04-2020, 18:00
Oggi apro il battlenet e mi dice che c’è un aggiornamento del gioco.. Vedo la dimensione ed è di 175gb....Che cazz... sarà un bug a qualcuno è capitato? Tra L altro mi scarica a 300kb/s

erCicci
01-04-2020, 18:19
Oggi apro il battlenet e mi dice che c’è un aggiornamento del gioco.. Vedo la dimensione ed è di 175gb....Che cazz... sarà un bug a qualcuno è capitato? Tra L altro mi scarica a 300kb/s

Presente!
Mi sta riscaricando il gioco da giorni a una velocità ridicola e bloccandosi di frequente

gabmamb
01-04-2020, 19:16
Ma ziocane, 176gb di aggiornamento?
Peccato che me ne siano rimasti "solo" 146gb liberi di ssd!!!
:mad: :mad: :mad: :muro:

Ryo Hazuki
01-04-2020, 19:27
Ma ziocane, 176gb di aggiornamento?
Peccato che me ne siano rimasti "solo" 146gb liberi di ssd!!!
:mad: :mad: :mad: :muro:

No dai, ma per l'aggiornamento delle due mappe e armi? :muro:

razor820
01-04-2020, 19:28
Sto leggendo sul forum ufficiale. Sembra sia un bug che lo stanno avendo tutti... In concomitanza con L aggiornamento del client

Ps: ho provato anche a spostare il gioco in un altra cartella e la verifica niente.

Forse cambiando server?

gabmamb
01-04-2020, 21:51
Perfetto, io non posso più giocare! :mad:

erCicci
01-04-2020, 22:41
Perfetto, io non posso più giocare! :mad:

sei in buona compagnia :incazzed:

gabmamb
02-04-2020, 01:39
La presa x i fondelli clamorosa é quella ca@@@a di assistenza a cui ti rimanda se clicki!
:incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed:

Mr. T
02-04-2020, 09:45
"In attesa della Season 3 che inizierà martedì 7 aprile, Activision e Infinity Ward hanno scelto di tenere nel corso del week-end l’ultimo evento della Stagione 2 di Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Warzone, il battle royale free-to-play.

Questo evento permetterà ai giocatori di ottenere doppi punti XP, sia per le armi che per il proprio profilo, e ogni progresso nel Battle Pass sarà duplicato: in questo modo sarà possibile avvicinarsi molto più velocemente al Tier finale per ottenere interessanti ricompense.

L’evento inizierà su tutte le piattaforme sul quale sono disponibili i titoli venerdì 3 aprile alle 19:00 ore italiane e terminerà lunedì 6 aprile alla stessa ora."

razor820
02-04-2020, 09:54
Intanto anche loro hanno riconosciuto il problema del aggiornamento. Dopo centinaia di reclami sul sito ufficiale.
Guardate qui:

https://eu.battle.net/support/it/article/breaking/23368319

Io per adesso ho stoppato il download.
Aspetto un altro giorno vediamo come si evolve la situazione

erCicci
02-04-2020, 10:11
...sono diversi giorni che quel messaggio mi appare in Battle.net.

Ah, se state pensando di provare la via del "verifica i file di gioco" lasciate perdere, ci ho già provato io e non serve a nulla.

:incazzed: :incazzed: :incazzed:

razor820
02-04-2020, 10:27
Ma io quella voce della verifica dei file del gioco non la trovo.. ho provato anche a poggiarmi tramite vpn in Usa o Russia. Spostato cartella NADA

massimovasche
02-04-2020, 10:41
@Blizzard...fatevi aiutare da pornhub, i cui server gestiscono senza problemi più utenza della vostra

Mr. T
02-04-2020, 11:25

L'ultimo aggiornamento erano 180 mega per inserire alcune "nuove modalità" di gioco in multiplayer tra cui un "bel" Shipment 10 vs 10......:rolleyes:

gabmamb
02-04-2020, 11:40
raga l'ho avviato questa mattina e ora mi mancano 26GB circa!:eek:
:sofico:

gabmamb
02-04-2020, 12:02

16GB circa :oink:

razor820
02-04-2020, 12:09
Tra L altro ho dovuto collegarmi con vpn usa. Altrimenti non mi faceva scaricare...

gabmamb
02-04-2020, 12:49
Tra L altro ho dovuto collegarmi con vpn usa. Altrimenti non mi faceva scaricare...

No no, io sono su europa

Blackbox11
02-04-2020, 13:38
Domanda per chi gioca a warzone: é normale essere spottati da un cardio-rivelatore nemico anche se avete fantasma tra i perk??

Mi é capitato già tre volte di essere ucciso perché mi hanno visto sul cardio-rilevatore... Ho visto i replay delle mie morti...

Ma funzionano sti perk o no? Non capisco....

Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk

razor820
02-04-2020, 14:01
Domanda per chi gioca a warzone: é normale essere spottati da un cardio-rivelatore nemico anche se avete fantasma tra i perk??

Mi é capitato già tre volte di essere ucciso perché mi hanno visto sul cardio-rilevatore... Ho visto i replay delle mie morti...

Ma funzionano sti perk o no? Non capisco....

Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk

Le abilità fantasma e company non valgono per warzone... solo per il gioco principale

jeremj
02-04-2020, 16:55

Puoi dire la versione aggiornata?
Grazie
Io ne avevo scaricata una diversi giorni fa da 20gb!
La mia è la 1.18

gabmamb
02-04-2020, 20:53
ma andassero affan@@@o!!!!:incazzed:

https://i.imgur.com/hgMZ1aXm.jpg

https://i.imgur.com/4MgnDKGm.jpg

arrivato oltre 350!!!!

Mr. T
02-04-2020, 20:54
Uguale. Tutto bloccato. Peggio del sito dell'INPS :eek:

jeremj
02-04-2020, 21:44
ma andassero affan@@@o!!!!:incazzed:

https://i.imgur.com/hgMZ1aXm.jpg

https://i.imgur.com/4MgnDKGm.jpg

arrivato oltre 350!!!!

Dai che ce la fai!!
E' un calcolo ipotetico.

jeremj
02-04-2020, 21:45
Uguale. Tutto bloccato. Peggio del sito dell'INPS :eek:

:D :D :D :D

gabmamb
02-04-2020, 21:58
Rob, sei dentro?

Prezioso
03-04-2020, 02:17
ragazzi una curiosità

ho il microfono, un vecchio microfono, collegato alla creative xfi, ogni volta devo indossarlo, mi scoccia farlo, vorrei provare ad usare quello della webcam, una logitec c920, dovrebbe essere un ottimo microfono, ieri ascoltavo musica anche ad alto volume e durante una videochiamata il mio amico non sentiva nulla, alla fine su cod e altri giochi comunque uso il 'premi e parla'

il problema è che non capisco come fare a cambiare il mic nelle impostazioni :\
in funziona quello della webcam anche per il semplice comando : ehi cortana, perché in cod funziona quello? c'è qualche altra impostazione da cambiare?

luke@
03-04-2020, 08:00
https://blog.activision.com/call-of-duty/2020-04/Modern-Warfare-Multiplayer-Free-Access-Weekend

YESSA!!!!!

finalmente lo posso provare, così quando tra 2 anni ci sarà di nuovo il 50% di sconto, lo potrò comprare col senno di poi!!! :sofico:

razor820
03-04-2020, 10:22
ragazzi una curiosità

ho il microfono, un vecchio microfono, collegato alla creative xfi, ogni volta devo indossarlo, mi scoccia farlo, vorrei provare ad usare quello della webcam, una logitec c920, dovrebbe essere un ottimo microfono, ieri ascoltavo musica anche ad alto volume e durante una videochiamata il mio amico non sentiva nulla, alla fine su cod e altri giochi comunque uso il 'premi e parla'

il problema è che non capisco come fare a cambiare il mic nelle impostazioni :\
in funziona quello della webcam anche per il semplice comando : ehi cortana, perché in cod funziona quello? c'è qualche altra impostazione da cambiare?

Lascia perdere i mic delle webcam. Anche se sono eccelsi come qualità del suono. Ma i tuoi compagni sentiranno qualsiasi rumore proveniente dalla tua stanza, clic di tastiera etc...

In ogni caso per selezionarlo come dispositivo di entrata nel gioco devi farlo dal client battlenet e non dal gioco. Alla sezione impostazioni chat vocale. Li puoi impostare sia la periferica che il tasto per il push to talk

Mr. T
03-04-2020, 10:50
Se non sistemano in fretta i server, questo weekend sarà un disastro. Anche questa mattina disconnessioni a go go.

gabmamb
03-04-2020, 11:01
https://blog.activision.com/call-of-duty/2020-04/Modern-Warfare-Multiplayer-Free-Access-Weekend

YESSA!!!!!

finalmente lo posso provare, così quando tra 2 anni ci sarà di nuovo il 50% di sconto, lo potrò comprare col senno di poi!!! :sofico:

Annamo bene!
Con sti server di mer@@ salterà tutto e i pirla che l'hanno comprato resteranno fuori......come ieri! :mad: :mad: :mad:

razor820
03-04-2020, 11:09
Sicuramente il problema di patching e che ho dovuto riscaricare tutti i 180gb e che is stavano preparando al free weekend. Ne sono sicuro

arkantos91
03-04-2020, 11:51
Io ieri ho giocato tranquillamente

gabmamb
03-04-2020, 11:56

:eek: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fiufiu:

ASD33
03-04-2020, 12:01
ho un problema da stamattina, nel gioco passo da 120 fps a <10 fps. Fino ad ieri sera nessun problema. Ho un portatile con i7 9750h e 1660ti. Le temperature sono nella norma

Mr. T
03-04-2020, 13:10

Che linea hai?

Magari dico una cazzata ma penso che vengano "penalizzate" le linee meno performanti. Io ho una "misera" 10 mega e vengo disconnesso dal server molto spesso.

gabmamb
03-04-2020, 13:14
Che linea hai?

Magari dico una cazzata ma penso che vengano "penalizzate" le linee meno performanti. Io ho una "misera" 10 mega e vengo disconnesso dal server molto spesso.

io ho vodafone FTTC 70MB circa

Mr. T
03-04-2020, 13:21
Quindi il tuo non è certamente un problema di linea.

razor820
03-04-2020, 14:02
La banda della linea in questo caso. COnta poco e niente, visto che a volte chia ha una 7mb ha ping più bassi di chi ha una 200...

Teoricamente dovrebbero c entrare la vicinanza ai server dove si collega il client.
O se sei collegato ad un determinato server sta funzionando male o i dns della linea non funzionano bene. Insomma tante cose possono essere

gabmamb
03-04-2020, 14:34
La banda della linea in questo caso. COnta poco e niente, visto che a volte chia ha una 7mb ha ping più bassi di chi ha una 200...

Teoricamente dovrebbero c entrare la vicinanza ai server dove si collega il client.
O se sei collegato ad un determinato server sta funzionando male o i dns della linea non funzionano bene. Insomma tante cose possono essere

uhm.....gli open/free dns possono essere utili?
:mbe:

WitchKing62
03-04-2020, 14:37
C è ancora il problema del patching ? Il famoso scaricamento di 180 Gb ? Mi fido a lanciare Battlenet ?

razor820
03-04-2020, 14:44

Io ho abbonamento annuale a vpn. Non so se posso dire il nome da regolamento. È basta sto switchare cambiando server e regione e scaricava alla grande e non avevo problemi

Mr. T
03-04-2020, 14:49

Il ping nel mi caso non è male. Solitamente è intorno a 30.

Mr. T
03-04-2020, 14:50

Adesso ho quelli di Google. Prima avevo quelli "automatici". Funzionamento uguale.

luke@
03-04-2020, 15:15
scusate ma qualcuno sa quando parte il free weekend?

io provo ad avviare cod, ma mi rimanda sempre allo shop

arkantos91
03-04-2020, 15:21
Che linea hai?

Fibra 100 Mbit

Prezioso
03-04-2020, 15:47
Lascia perdere i mic delle webcam. Anche se sono eccelsi come qualità del suono. Ma i tuoi compagni sentiranno qualsiasi rumore proveniente dalla tua stanza, clic di tastiera etc...

In ogni caso per selezionarlo come dispositivo di entrata nel gioco devi farlo dal client battlenet e non dal gioco. Alla sezione impostazioni chat vocale. Li puoi impostare sia la periferica che il tasto per il push to talk

come detto la cosa 'assurda' è che nella video chiamata il mio amico non sentiva assolutamente la musica che io ascoltavo :\, sarà il software di skype che fa un ottimo lavoro, questo non lo so….

comunque ho provato e con la webcam si sente un orrendo suono di riverbero\echo...strano...non mi aspettavo fosse così pessimo il risultato, per il discorso che dici :tastiere ecc ecc, usando il tasto per parlare non è un problema, parlo solo quando serve quindi…brevi frasi e disattivo

comunque ultima cosa vorrei sapere, sto giocando in questi giorni di quarantena con 2 amici che hanno la ps4, io ovviamente con pc, loro mettono i punti da raggiungere (in warzone) con il pad, io devo per forza aprire la mappa? mi sarebbe, ovviamente, comodo puntare qualcosa e dire : andiamo li, oppure far capire appunto che LI c'è qualcuno

c'è un tasto che mi sfugge?

Mr. T
03-04-2020, 16:16
scusate ma qualcuno sa quando parte il free weekend?

io provo ad avviare cod, ma mi rimanda sempre allo shop

Ore 19.00

luke@
04-04-2020, 09:11
Ore 19.00

ah grazie, ieri poi non ho fatto nulla

tra poco provo, se mi piace credo che lo prenderò

razor820
04-04-2020, 09:24
Qualcuno sa il meccanismo del gioco di come da collegare ai server delle lobby??
Perché è abbastanza altalenante la situazione. Ovvero spesso mi collega a server con 60 di Ping, altre volte a 200, e li mi tocca uscire perché è impossibile giocare con altri che hanno 1/4 del mio Ping

luke@
04-04-2020, 10:20
carino il multy
non mi prende come mw2 ma è carino
poi giocato con i prozac+ sotto è il max

gabmamb
04-04-2020, 10:41
come detto la cosa 'assurda' è che nella video chiamata il mio amico non sentiva assolutamente la musica che io ascoltavo :\, sarà il software di skype che fa un ottimo lavoro, questo non lo so….

comunque ho provato e con la webcam si sente un orrendo suono di riverbero\echo...strano...non mi aspettavo fosse così pessimo il risultato, per il discorso che dici :tastiere ecc ecc, usando il tasto per parlare non è un problema, parlo solo quando serve quindi…brevi frasi e disattivo

comunque ultima cosa vorrei sapere, sto giocando in questi giorni di quarantena con 2 amici che hanno la ps4, io ovviamente con pc, loro mettono i punti da raggiungere (in warzone) con il pad, io devo per forza aprire la mappa? mi sarebbe, ovviamente, comodo puntare qualcosa e dire : andiamo li, oppure far capire appunto che LI c'è qualcuno

c'è un tasto che mi sfugge?

ALT

jeremj
04-04-2020, 13:30
Qualcuno sa il meccanismo del gioco di come da collegare ai server delle lobby??
Perché è abbastanza altalenante la situazione. Ovvero spesso mi collega a server con 60 di Ping, altre volte a 200, e li mi tocca uscire perché è impossibile giocare con altri che hanno 1/4 del mio Ping

Invece ieri sera mi sono accorto che ho il NAT Moderato, invece prima era Aperto.
Secondo voi da cosa dipende questo cambio?
Considerate che io installo il gioco e basta, niente smanettamenti, così per tutte le cose!

razor820
04-04-2020, 13:55
Dipende se hai fatto L aggiornamento dei 180gb, Windows mi ha detto di riaprire le porte del firewall tramite pop up... forse ti sarà scappata la finestrella quando ti avvisava di questo evento

jeremj
04-04-2020, 13:57
Dipende se hai fatto L aggiornamento dei 180gb, Windows mi ha detto di riaprire le porte del firewall tramite pop up... forse ti sarà scappata la finestrella quando ti avvisava di questo evento

Aggiornamento è stato eseguito.
Dunque cosa devo vedere?

Prezioso
04-04-2020, 14:55
ALT

si poi ho visto...abituato a rimappare i tasti come sono più comodi a me ALT lo avevo messo per sdraiati e quindi avevo perso il Indica :)

ma c'è un modo per vedere quante persone sono collegate al server? su warzone

arkantos91
04-04-2020, 17:55
Ho provato un po' il multi e tranne la mappa tipo firing range le altre, un po' come avevo visto nella beta, sono veramente pietose.

Tipo la mappa del super store... scandalosa. Praticamente diventa lo scambia bare per eccellenza peggio del solito come accade in CoD.

stefano192
05-04-2020, 10:31
Io son tornato a giocare un po' nel multi e mi stavo divertendo. Si sente parecchio la differenza di ttk con la warzone, però va beh.

Volevo chiedere un paio di cose.

1. Avevo una mezza idea di prendere il battle pass, lo consigliate?

2. È vero che teoricamente basta acquistarlo una sola volta e poi se si raggiunge il livello 98 del pass, si recuperano 1300 crediti circa con cui acquistare il pass successivo?

3. Quanto dura una stagione, e quanto ci si mette per livellare?

4. I progetti delle armi che si trovano, sono esclusivi o uno volendo si può metterli a replicarli senza avere appunto i progetti? Che da quanto ne so sono semplicemente componenti vari che vengono montati sull'arma. Visto che sarebbero quelli che mi interessano di più del pass.

razor820
05-04-2020, 10:57
Teoricamente con il battle pass arrivi a circa 1100 crediti. Di conseguenza con quelli puoi effettuare L acquisti sul prox..

Senza battlepass ti appendi al tram. Sopra una 60ina di oggetti riscattabili solo una decina sono free senza bisogno di possedere il season, e generalmente sono boost xp o biglietti da visita

WitchKing62
05-04-2020, 11:33
Raga , se lancio battlenet oggi , mi fa scaricare i 180 Gb del gioco completo ?

stefano192
05-04-2020, 12:13
Teoricamente con il battle pass arrivi a circa 1100 crediti. Di conseguenza con quelli puoi effettuare L acquisti sul prox..

Senza battlepass ti appendi al tram. Sopra una 60ina di oggetti riscattabili solo una decina sono free senza bisogno di possedere il season, e generalmente sono boost xp o biglietti da visita

Ho letto che dovresti arrivare a 1300. Comunque in che senso?

Lo so che di riscattabili ce ne sono solo 20 free, però le mie domande erano altre...

razor820
05-04-2020, 14:27
Ti rispondo anche alla domanda 3 è 4.
Se acquisti il battlepass non ottieni immediatamente tutti i livelli. Ovvero se senza il battlepass sei arrivato a livello 30 per fare esempio di sbloccherà gli oggetti fino al livello 30 più un boost di 10 livelli se non erro, quindi ti ritroverai al 40. Se vuoi più boost devi pagare oltre.
Per quanto riguarda il tempo non ti so dire a riguardo. So che tra 2gg circa si resett il battlepass, ma non ho capito cosa succede. Quindi a sto punto ti posso dire solo fra 3gg

Riguardo all ultimo quesito, i progetti che ottieni sono solo per quella categoria di armi, per esempio se ottieni ARRUGINITO, sarà solo per quel tipo di mitraglietta, dovrebbe essere mp7... Wuindi quel progetto non lo potrai usare per un fucile d assalto o con un altro tipo di mitraglietta, etc...

Ps: se qualcuno vuole aggiungermi spasticnoob#2409 non solo per warzone ma anche per il multi.
Negli ultimi giorni mi stava piacendo ATTACCO INFORMATICO PRO