PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Call of Duty®: Modern Warfare®

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23

arkantos91
13-11-2019, 08:04
Ma solo io noto un peggioramento nella ricerca delle partite? Prima era praticamente quasi istantaneo, ora invece il caricamento è più lungo

Sta già shrinkando la player base :D

-----

Avete visto il bug assurdo delle hitboxes? 3 anni di sviluppo e riescono ancora ad uscirsene con problemi del genere :confused:

https://www.reddit.com/r/modernwarfare/comments/du7hx9/the_player_hitbox_is_broken/

freddye78
13-11-2019, 08:16
Stamattina va da schifo, morti continue con due colpi e fatica a tirare giù gli avversari

freddye78
13-11-2019, 08:23
Niente, oggi è ingiocabile, spento prima di buttare il joypad dalla finestra, mi auguro sia un caso perché se hanno rovinato il gioco mi incazzo

freddye78
13-11-2019, 08:31
Sta già shrinkando la player base :D
Tradotto in italiano?

Dany16vTurbo
13-11-2019, 09:37
Avete visto il bug assurdo delle hitboxes? 3 anni di sviluppo e riescono ancora ad uscirsene con problemi del genere :confused:

https://www.reddit.com/r/modernwarfare/comments/du7hx9/the_player_hitbox_is_broken/
Visto che ci sono più "operatori" con dimensioni leggermente diverse, visto che la hitbox reale di un FPS non si muove stando fermi, onestamente non ci vedo nulla di strano. Sono pochi/pochissimi gli FPS dove la hitbox coincide alla sagoma del "pupetto".
O crei sbilanciamento dimensionando la hitbox dei vari operatori in base alla loro reale dimensione o li rendi tutti uguali creando in molti di loro uno "strato" esterno dove semplicemente i colpi non vengono registrati.
Altrimenti ti ritrovi come in APEX che la gente non gioca i personaggi più grossi perchè, anche a fronte di una riduzione del danno ricevuto del 10%, sono un 20/30% più grossi e più facilmente individuabili.

Che poi gli tiri un colpo in pancia piena e non entra parliamone, ma non è questo il caso.

arkantos91
13-11-2019, 09:45
Tradotto in italiano?

Che finito l'entusiasmo iniziale per il giochino nuovo, molti si sono accorti delle lacune e lo stanno progressivamente abbandonando.

freddye78
13-11-2019, 10:24
Che finito l'entusiasmo iniziale per il giochino nuovo, molti si sono accorti delle lacune e lo stanno progressivamente abbandonando.Veramente dal dayone è la prima volta che ho questo problema, evidentemente o la mia linea stamattina fa cagare o i server oggi laggano.
Roba che sparo col cecchino e quello rimane in piedi, mi auguro sia un caso isolato

oasis90
13-11-2019, 12:21
Che finito l'entusiasmo iniziale per il giochino nuovo, molti si sono accorti delle lacune e lo stanno progressivamente abbandonando.

Ma quindi, non rispondi? Quante ora ci hai giocato per continuare a criticare il gioco ad ogni tuo post, risultando noiosissimo e inutile per il thread?
Oppure, come penso, nemmeno l'hai comprato e quindi critichi così a muzzo?
Sarei curioso di avere una TUA analisi approfondita SE hai il gioco, senza che tu abbia bisogno di postare video e/o commenti di altri.

wolf74
13-11-2019, 12:43
A me le partite le trova subito, una decina di secondi. E continua a piacermi un sacco, il feeling delle armi è incredibile. Il 725 sovrapposto da un senso di potenza molto appagante. Voi come l'avete configurato? Canna lunga, meno mobilità e meno dispersione proiettili, buono anche a medie distanze o canna mozza, calcio tagliato, elevata dispersione, mobilità eccezionale devastante da vicino, inutile da lontano? Cmq erano anni che non mi divertivo così

wolf74
13-11-2019, 12:44
Oggi ho visto na roba strana, guardando la killcam di uno che mi aveva seccato, lui mi vedeva attraverso un muro, come un immagine termica. È un perk o un cheat?

[?]
13-11-2019, 13:16
Ma quindi, non rispondi? Quante ora ci hai giocato per continuare a criticare il gioco ad ogni tuo post, risultando noiosissimo e inutile per il thread?
Sarei curioso di avere una TUA analisi approfondita SE hai il gioco, senza che tu abbia bisogno di postare video e/o commenti di altri.

La cosa più ridicola è che puntano il dito dicendo che la gente difende il giochino dove ha speso i soldi (gente che ci si diverte, quindi ci gioca).
Mentre loro che sfondano le palle da giorni, quando la cosa più semplice sarebbe non giocarci... son qua appunto a sfondarci le palle :asd:
Un pò come quando la ex ti molla, tu invece di andare oltre passi mesi a dire alla gente che è una p.... :asd:

WitchKing62
13-11-2019, 13:36
;46480497']La cosa più ridicola è che puntano il dito dicendo che la gente difende il giochino dove ha speso i soldi (gente che ci si diverte, quindi ci gioca).
Mentre loro che sfondano le palle da giorni, quando la cosa più semplice sarebbe non giocarci... son qua appunto a sfondarci le palle :asd:
Un pò come quando la ex ti molla, tu invece di andare oltre passi mesi a dire alla gente che è una p.... :asd:

:ave: :ave: :ave:

WitchKing62
13-11-2019, 13:41
Me lo sto godendo di più . Ho tirato il mio i5 4670k da 3400 Mhz a 4400 Mhz e oc un pò la mia asus nvidia gtx 1060 , e quindi ho alzato un po' tutta la grafica. Un bel vedere !

WitchKing62
13-11-2019, 13:42
Oggi ho visto na roba strana, guardando la killcam di uno che mi aveva seccato, lui mi vedeva attraverso un muro, come un immagine termica. È un perk o un cheat?

Un perk .

arkantos91
13-11-2019, 13:59
Oh ragazzi rilassatevi, ve la prendete sul personale neanche fosse voi gli sviluppatori :D

Se uno non la pensa come voi non ha diritto di esprimere la propria?

Siamo su un forum pubblico per cui si discute civilmente. Non fate i passivi aggressivi o le mestruate di turno che non avete (spero) 16 anni.

[?]
13-11-2019, 14:22
Oh ragazzi rilassatevi, ve la prendete sul personale neanche fosse voi gli sviluppatori :D

Se uno non la pensa come voi non ha diritto di esprimere la propria?

Siamo su un forum pubblico per cui si discute civilmente. Non fate i passivi aggressivi o le mestruate di turno che non avete (spero) 16 anni.

Ma guarda che personalmente non me ne frega una sega :asd:
Ma almeno se devi flammare segui una linea logica :asd:

Ziosilvio
13-11-2019, 14:32
;46480497']La cosa più ridicola è che puntano il dito dicendo che la gente difende il giochino dove ha speso i soldi (gente che ci si diverte, quindi ci gioca).
:ave: :ave: :ave:
;46480651']Ma guarda che personalmente non me ne frega una sega :asd:
Ma almeno se devi flammare segui una linea logica :asd:
Fate tutti e tre un bel respiro profondo...

WitchKing62
13-11-2019, 14:45
Fatto.

luke@
13-11-2019, 16:34
ancora non mi sono deciso

ho già scaricato il gioco da battlenet con l'apposito eseguibile, ma ancora non l'ho acquistato

è lì che mi popuppa perseguitandomi

non gioco ad un cod da mw; presi bo2, convinto da un amico, ma lo mollai dopo poco, non mi prendeva

cosa fare?

sta storia delle claymore e campers è così grave?
hanno cercato di rendere cod più tattico e meno frenetico, oppure l'hanno semplicemente pisciata di fuori?

freddye78
13-11-2019, 18:04
hanno cercato di rendere cod più tattico e meno frenetico, oppure l'hanno semplicemente pisciata di fuori?
No, è rimasto frenetico.

Comunque oggi netcode pessimo, oltre al fatto che ormai ti trovi frequentemente contro i veterani che hanno sbloccato tutto e ti falciano con un colpo solo o li prendi di sorpresa o nello scontro diretto sei morto, per quanto preciso tu possa essere.
Oggi è la prima volta che non mi sono divertito affatto ma ho rimediato solo tanta frustrazione.

WitchKing62
13-11-2019, 18:39

ho già scaricato il gioco da battlenet con l'apposito eseguibile, ma ancora non l'ho acquistato

non gioco ad un cod da mw; presi bo2, convinto da un amico, ma lo mollai dopo poco, non mi prendeva

cosa fare?

Le claymore le hanno aggiustate.
Cè un solo gioco in cui non ci sono camper....TitanFall 2 !
Oggi un 2 orette me le sono giocate.
A mio parere TitanFall e TitanFall 2 non hanno avuto la giusta considerazione in quanto credo che la gente pensava di giocarlo come un cod o un battlefield.
Basta vedere sul tubo come deve veramente essere giocato.

freddye78
13-11-2019, 19:18

A mio parere TitanFall e TitanFall 2 non hanno avuto la giusta considerazione in quanto credo che la gente pensava di giocarlo come un cod o un battlefield.

Basta vedere sul tubo come deve veramente giocare !Titanfall 2 mi piacque moltissimo, ma poi ad un certo punto mi stufai

WitchKing62
13-11-2019, 19:40

cosa fare?

Se in qualche modo a suo tempo mw ti è piaciuto, prendilo. Ancora adesso gioco ancora a mw remastered e devo dire che è ancora un gran gioco !

topgun90
13-11-2019, 22:13
No, è rimasto frenetico.

Comunque oggi netcode pessimo, oltre al fatto che ormai ti trovi frequentemente contro i veterani che hanno sbloccato tutto e ti falciano con un colpo solo o li prendi di sorpresa o nello scontro diretto sei morto, per quanto preciso tu possa essere.
Oggi è la prima volta che non mi sono divertito affatto ma ho rimediato solo tanta frustrazione.

Forse stanno aggiornando i server oppure sovraccarichi vari...boh! Comunque in poco tempo ho incontrato giocatori già a livelli altissimi: forse giocheranno tutto il giorno boh:doh:

Frenetico mica tanto...se non ti apposti almeno un paio di volte è la fine :D

topgun90
13-11-2019, 22:17
Basta vedere sul tubo come deve veramente essere giocato.

Titanfall 1 e Titanfall 2 sono tra i pochi fps multiplayer decenti usciti negli ultimi anni ( bf4 ci ha impiegò un anno ad essere giocabile, bf5 è un minestrone di roba indecente mentre i cod di quel periodo li ho trovati decisamente penosi). Per mancanza di tempo ho giocato poco a tf2,ma il primo l'ho consumato :D

In nessun tf ci sono camper: c'era gente che ci provava con la combinazione fucile di precisione e invisibilità ma ogni colpo del cecchino lasciava una sorta di scia bianca e quindi venivi individuato subito ( se poi era un titan a scoprirti erano cavoli amari) e le mappe non avevano posti dove "appostarsi".In cod invece tra porte, finestre, muri e muretti, case, tetti di vario genere: c'è l'imbarazzo della scelta! Onestamente questa cosa diventa frustrante dopo alcune partite in cui si viene sempre arati dal tizio dietro al muretto ( Impossibile da killare perchè la hitbox alla testa non viene rilevata tale e non sempre lo si riesce ad aggirare) ma apprezzo il tentivo di aver cercato di cambiare stile. LA scelta migliore, forse, sarebbe stata quella di aumentare ttk e ttd ( un po' come in badcompany2) e di rendere accessibili solo alcune case e finestre e solo alcuni tetti.

Comunque titanfall era ultra bilanciato, aveva un netcode fantastico, ttk e ttd perfetti e un unico difetto: la smartgun messa per aiutare i consolari. Forse è stata lei ad allontanare l'utenza pc,mentre quella della console se non ti chiami cod o bf non ti guardano di striscio. Lì il marketing la fa da padrone piu' che la qualità ( metà del budget di sviluppo di th witcher 3 venne investito in marketing proprio per pubblicizzarsi su xbox e ps).

WitchKing62
14-11-2019, 09:28
Eh sì , la smartgun .....

[?]
14-11-2019, 11:47
Titanfall 1 e Titanfall 2 sono tra i pochi fps multiplayer decenti usciti negli ultimi anni ( bf4 ci ha impiegò un anno ad essere giocabile, bf5 è un minestrone di roba indecente mentre i cod di quel periodo li ho trovati decisamente penosi). Per mancanza di tempo ho giocato poco a tf2,ma il primo l'ho consumato :D

In nessun tf ci sono camper: c'era gente che ci provava con la combinazione fucile di precisione e invisibilità ma ogni colpo del cecchino lasciava una sorta di scia bianca e quindi venivi individuato subito ( se poi era un titan a scoprirti erano cavoli amari) e le mappe non avevano posti dove "appostarsi".In cod invece tra porte, finestre, muri e muretti, case, tetti di vario genere: c'è l'imbarazzo della scelta! Onestamente questa cosa diventa frustrante dopo alcune partite in cui si viene sempre arati dal tizio dietro al muretto ( Impossibile da killare perchè la hitbox alla testa non viene rilevata tale e non sempre lo si riesce ad aggirare) ma apprezzo il tentivo di aver cercato di cambiare stile. LA scelta migliore, forse, sarebbe stata quella di aumentare ttk e ttd ( un po' come in badcompany2) e di rendere accessibili solo alcune case e finestre e solo alcuni tetti.

Comunque titanfall era ultra bilanciato, aveva un netcode fantastico, ttk e ttd perfetti e un unico difetto: la smartgun messa per aiutare i consolari. Forse è stata lei ad allontanare l'utenza pc,mentre quella della console se non ti chiami cod o bf non ti guardano di striscio. Lì il marketing la fa da padrone piu' che la qualità ( metà del budget di sviluppo di th witcher 3 venne investito in marketing proprio per pubblicizzarsi su xbox e ps).

Eri andato bene, poi hai buttato tutti nel cestino con sta cosa...
Titanfall nasce su console... Cod nasce su PC... quello che dici non ha alcun senso.
Il marketing stessa cosa, la console è 1 una tot anni, su pc il marketing delle VGA è florido...

WitchKing62
14-11-2019, 12:58
;46482318']Eri andato bene, poi hai buttato tutti nel cestino con sta cosa...
Titanfall nasce su console... Cod nasce su PC... quello che dici non ha alcun senso.
Il marketing stessa cosa, la console è 1 una tot anni, su pc il marketing delle VGA è florido...

Titanfall nato per console ? Scusami ma la tua replica, per me non ha alcun senso .

razor820
14-11-2019, 14:09
Che io sappia cod è stato sempre consolaro in primis.. Anzi titanfall ha avuto più successo sul pc. Almeno parlo del secondo

Sokak
14-11-2019, 14:55
scusate ma non c'è un tasto di default per gli screenshot?

petru916
14-11-2019, 15:01
Per chi sta facendo la taglia per l'AK-47 leggendario "Steel Courtain" (non so come è stato tradotto in ita) vi faccio presente che lo step delle vittorie nelle modalità ad obiettivi è buggato. Sebbene dovrebbe considerare le varie DOM, HQ, HP e SeD come modalità ad obiettivi, vi considera solo SeD.

[?]
14-11-2019, 15:15
Titanfall nato per console ? Scusami ma la tua replica, per me non ha alcun senso .

L'importante è che sia per te ;)

Che io sappia cod è stato sempre consolaro in primis.. Anzi titanfall ha avuto più successo sul pc. Almeno parlo del secondo

Guarda wikipedia, evidentemente sei giovane.

freddye78
14-11-2019, 15:25
Devono assolutamente nerfare i pompa, sono un cheat legalizzato, una volta potenziato con varie ottiche con il perk della corsa uno diventa invincibile, vedo centrometristi in giro che ammazzano con un colpo solo

freddye78
14-11-2019, 15:39
Che io sappia cod è stato sempre consolaro in primis.. Anzi titanfall ha avuto più successo sul pc. Almeno parlo del secondoMa assolutamente no, cod nasce su pc, poi con il tempo è diventato consolaro per impostazione

The_Silver
14-11-2019, 15:48
il fatto è che ormai parlare del primo CoD è come parlare di Pong, sono passati tanti anni, che in questo settore sono ere geologiche. Da quanti CoD ormai il gioco è consolaro in primis? una valanga, insomma dove sia nato importa poco, da molti anni la realtà è questa.

freddye78
14-11-2019, 15:50
il fatto è che ormai parlare del primo CoD è come parlare di Pong, sono passati tanti anni, che in questo settore sono ere geologiche. Da quanti CoD ormai il gioco è consolaro in primis? una valanga, insomma dove sia nato importa poco, da molti anni la realtà è questa.Da modern warfare 2

razor820
14-11-2019, 16:03
Perfettamente. Io mi ricordo di modern warfare che era pieno su xbox360... Prima non posso dire se era super giocato sul pc, sia perché quello era un periodo di solo consolle per me sia perché l’unico fps. He mi era piaciuto e giocato era questo

freddye78
14-11-2019, 16:15
Perfettamente. Io mi ricordo di modern warfare che era pieno su xbox360... Prima non posso dire se era super giocato sul pc, sia perché quello era un periodo di solo consolle per me sia perché l’unico fps. He mi era piaciuto e giocato era questoAnche su PS3, io ci giocavo lì

vlpt88
14-11-2019, 17:42
Su Twitch questo nuovo COD è già sceso parecchio.

Per quanto se ne possa dir bene, secondo me, è un format che ormai "stanca" molto velocemente.

Negli ultimi anni, a parte un po' Overwatch, l'unico FPS che ha provato (e ci è riuscito) a portare qualcosa di nuovo e più longevo è stato Titanfall ma, non si capisce perché, è stato un titolo che non ha goduto di fortuna nonostante il pregevolissimo comparto tecnico ed il validissimo gameplay.

freddye78
14-11-2019, 17:51
Spero levino piccadilly, quella mappa è una vera merda

freddye78
14-11-2019, 17:51
Su Twitch questo nuovo COD è già sceso parecchio.

Per quanto se ne possa dir bene, secondo me, è un format che ormai "stanca" molto velocemente.

Negli ultimi anni, a parte un po' Overwatch, l'unico FPS che ha provato (e ci è riuscito) a portare qualcosa di nuovo e più longevo è stato Titanfall ma, non si capisce perché, è stato un titolo che non ha goduto di fortuna nonostante il pregevolissimo comparto tecnico ed il validissimo gameplay.

Perché non è adatto ai bimbominkia

freddye78
14-11-2019, 18:02
Beccato un altro di livello altissimo con pompa potenziato al max che oneshottava indipendentemente da dove mirava,come si fa a giocare in questo modo? Praticamente è un cheat!
Hanno nerfato l'm4 dalla distanza e va bene, intervengano anche sui pompa, le partite diventano ingiocabili

topgun90
14-11-2019, 19:17
;46482318']Eri andato bene, poi hai buttato tutti nel cestino con sta cosa...

Io sono possessore di una xbox one x e l'ho comprata lo scorso anno assieme a red dead redemption. Il perchè? Volevo rinnovare il mio pc da gioco dopo l'uscita di bf5 ma mi ha deluso così tanto che ho voluto evitare di spendere così tanto. Quindi ti parlo a ragion veduta : cod è nato su pc, lo so benissimo ma è diventato il gioco per console per eccellenza. Per le nuove generazione di gamers, il primo cod è modern warfare e non call of duty 1 ( quello ambientato nella seconda guerra mondiale). Cod modern wafare era giocatissimo su console anche se il target commerciale era costituito dai giocatori pc! Mw2 uscì sulla scia di questo successo e venne creato appositamente per console. Tolsero i server dedicati e poco dopo il vero studio IW lasciò activision( chissà perchè :rolleyes: ). Titanfall è stato creato dagli autori di cod1,cod2, mw1 e mw2 quindi uno studio con una SOLIDISSIMA esperienza in videogiochi per PC! Anzi ti dirò di piu': IW nasce dallo studio 2015,quelli che crearono il MITICO medal of honor allied assault!
Tutti i successivi COD ( Eccetto i black ops che voglio salvare) sono stati degli aborti indicibili a livello di storia principale e multiplayer ( server dedicati super fake vista la quantità elevatissima di lag ecc).
E comunque parlavo di marketing di videogiochi e non di hardware : prima le case di sviluppo software non spendevano così tanto per trailer e pubblicità, mentre il marketing per l'hardware è stato SEMPRE presente anche quando non c'era internet ( le riviste di videogiochi erano piene di pubblicità su questo o quel processore). La stessa UBISOFT ammise qualche tempo fa che creare un nuovo titolo era un'operazione rischiosissima a livello economico in quanto la massa è poco incline a comprare cose nuove ed è per questo che ci sfracassano le scatole ogni anno con un AC ( Anche se ne cambiano lo stile ecc) o con ghost recon ( che di ghost recon non ha assolutamente NULLA!).Non sono io che mi invento le cose, sono i numeri che parlano e per il marketing EA, UBISOFT e ACTIVISION spendono follie!

topgun90
14-11-2019, 19:29
Beccato un altro di livello altissimo con pompa potenziato al max che oneshottava indipendentemente da dove mirava,come si fa a giocare in questo modo? Praticamente è un cheat!
Hanno nerfato l'm4 dalla distanza e va bene, intervengano anche sui pompa, le partite diventano ingiocabili

Si ho visto anche io: si stanno perdendo in un bicchiere d'acqua secondo me. Aiuterebbe moltissimo se togliessero il perk overkill. Quelli che usano i fucili di precisione hanno TUTTI questo perk in modo da ingaggiare chiunque e a qualunque distanza. Sniper piu' pompa è una combinazione pericolossima, ti rende super letale!

vlpt88
14-11-2019, 19:36
Io non ho preso il gioco.

L'impressione, guardando un po' in giro, è quella di un titolo dove chiunque può divertirsi a fare kill senza chissà quali curve di apprendimento (che per me è un bene) ma dove però conta tantissimo star lì a livellare e farmare (che per me è un male).

topgun90
14-11-2019, 21:56
Giocato un'ora scarsa con questi risultati:
partita uno: entro in corsa, quasi finita. killcam finale: un tizio con il 725 spara ad un altro mentre sta correndo per le scale. Non lo colpisce a pieno e la distanza non era cortissima. One shot one kill ( annamo bene!)
Partita 2,3 e 4 : faccio punteggi alti .
Partite dopo iniziano i dolori:
1) mappa arklov peak ( quella in cui si vedono due carri lanciamissili durante il caricamento mappa). Punteggio ultra basso: nemici che ci spingono fino allo spawn e si caperano in finestre e altro e ci massacrano. Lo spawn system ci rifa' spawnare sempre nello stesso punto e non dall'altra parte della mappa. Complimenti!

2) Anya palace: vengo ucciso da un tizio in corsa con l'mp5 con un solo colpo. Guardo la killcam mi erano arrivati altri 10000 colpi e non erano stati segnalati. Netcode eccellente :rolleyes:

3) ultima partita: la mappa Rammaza. un tizio ultracamperato su quei balconi dietro i sacchi di sabbia. Aveva due claymore a protezione! Complimenti nuovamente!

Ma perchè ad ogni partita cambio lobby? non si poteva mantenere la votazione per la mappa?:muro:

Ho la netta impressione che la connettività di questo gioco si stia trasformando come negli ultimi cod: in alcune partite , la connessione è "giusta" e sei in modalità god mode. Arrivi prima,sei piu' veloce e i nemici non ti vedonono nemmeno. Quando ti va male,invece, le buschi e basta e non vedi manco partire i colpi che sei già a terra

freddye78
14-11-2019, 22:17
Giocato un'ora scarsa con questi risultati:
partita uno: entro in corsa, quasi finita. killcam finale: un tizio con il 725 spara ad un altro mentre sta correndo per le scale. Non lo colpisce a pieno e la distanza non era cortissima. One shot one kill ( annamo bene!)
Partita 2,3 e 4 : faccio punteggi alti .
Partite dopo iniziano i dolori:
1) mappa arklov peak ( quella in cui si vedono due carri lanciamissili durante il caricamento mappa). Punteggio ultra basso: nemici che ci spingono fino allo spawn e si caperano in finestre e altro e ci massacrano. Lo spawn system ci rifa' spawnare sempre nello stesso punto e non dall'altra parte della mappa. Complimenti!

2) Anya palace: vengo ucciso da un tizio in corsa con l'mp5 con un solo colpo. Guardo la killcam mi erano arrivati altri 10000 colpi e non erano stati segnalati. Netcode eccellente :rolleyes:

3) ultima partita: la mappa Rammaza. un tizio ultracamperato su quei balconi dietro i sacchi di sabbia. Aveva due claymore a protezione! Complimenti nuovamente!

Ma perchè ad ogni partita cambio lobby? non si poteva mantenere la votazione per la mappa?:muro:

Ho la netta impressione che la connettività di questo gioco si stia trasformando come negli ultimi cod: in alcune partite , la connessione è "giusta" e sei in modalità god mode. Arrivi prima,sei piu' veloce e i nemici non ti vedonono nemmeno. Quando ti va male,invece, le buschi e basta e non vedi manco partire i colpi che sei già a terra

Io quando vedo che l'andazzo è così quitto immediatamente alla ricerca di un altro server dove si riesca a giocare decentemente senza finire a terra con un colpo solo e soprattutto senza bimbominkia con il pompa ultra potenziato, anche se ormai stanno diventando sempre più rari

borserg
15-11-2019, 06:19

condivido

Mi è già capitato, Come fanno ad avere due claymore?

Sokak
15-11-2019, 06:28
C'è il perk shrapnel che ti permette di portare 2 granate o 2 claymore, ecc.

luke@
15-11-2019, 06:54
mhm no... allora se è così aspetto
ho poco tempo per giocare, se devo mettermi lì a quittare per un rage o per un altro...

pensavo che claymore e shotgun, e la struttura delle mappe, fosse stata tirata su per impostare il gioco in modo leggermente più tattico

per il momento provo il "nuovo" insurgency e prendo mordhau, più avanti se sistemeranno ste cose, prendero cod... o meglio l'acquisterò, dato che è già su disco

freddye78
15-11-2019, 08:33
condivido

Mi è già capitato, Come fanno ad avere due claymore?Con il perk scheggia

vlpt88
15-11-2019, 13:37
Quanto mi manca…

https://www.youtube.com/watch?v=p5Dbf8jMw9M

Dany16vTurbo
15-11-2019, 13:52

E' così che funziona il SBMM :asd:

Dany16vTurbo
15-11-2019, 17:11
PC Update – 11/15/19

Implemented fixes to prevent stuttering/hitching during cutscenes; if you still experience this, please let us know
Overall stability improvements, including a fix for Dev Error 6178

WitchKing62
15-11-2019, 19:10
E hanno ulteriormente nerfato il pompa. Piano piano non resterà più niente di lui... :D

Felice2
16-11-2019, 07:33
PC Update – 11/15/19

Implemented fixes to prevent stuttering/hitching during cutscenes; if you still experience this, please let us know
Overall stability improvements, including a fix for Dev Error 6178

Confermo, hanno fixato lo stuttering nelle cut scene.
Ora il gioco è perfetto.
Bravi agli sviluppatori

freddye78
16-11-2019, 10:35
Ma riuscite a finire le spec ops? sono difficilissime, c'è un respawn continuo di nemici

freddye78
16-11-2019, 14:01
E hanno ulteriormente nerfato il pompa. Piano piano non resterà più niente di lui... :DNon ancora abbastanza ma quantomeno oggi ho visto molti meno centrometristi col pompa, segno che non è più così letale alle medie distanze, molto bene
È migliorato anche il netcode, oggi i colpi entravano bene, spero non sia solo un caso

Zodd_Il_nosferatu
16-11-2019, 15:44
Sono arrivato al punto di disinstallarlo...

Troppi camper
Gente che campera negli anfratti con lo scudo che non è penetrabile in nessun modo
Troppe claymore
Troppe armi sbilanciate (m4 e 725 nonostante il nerf, per non parlare dell'mp7 che da distanza ravvicinata è un raggio laser che spara 50 colpi tutti dritti)
Netcode di merda
ETC ETC

L'ho comprato con la speranza che mi potesse piacere... Così è stato... ci ho passato giorni interi a giocare ma sono arrivato al punto di dire basta perchè sennò mi parte l'embolo e spacco il pc...

Non è per niente SKILL based, è tutto su trollate e camperate... non è un gioco che fà per me, ho bisogno di un gioco dove vince chi ha più skill nella mira, non chi campera e trolla di più

Lo reinstallerò tra qualche mese sperando che abbiano migliorato i 300 problemi che lo affliggono (camper e armi sbilanciate in primis) ma ne dubito...

PS: spero fixino anche il ttd (time to death, cioè quanto ci vuole per morire) perchè ogni scontro a fuoco con chi campera, è sempre una sconfitta... non hai il tempo di sparare che sei già morto

topgun90
16-11-2019, 22:52
E' così che funziona il SBMM :asd:

Sì stasera ho fatto 4 partite incredibili dove ho recuperato 30 death ( nel K/D ero sotto di 30, in quattro partite ho recuperato tutto). Punteggi allucinanti: 25/8, 18/8 ecc....Venivo colpito per prima, ma riuscivo comunque a buttare giu' il nemico, gli altri sembravano FERMI e lentissimi.
Alla quinta partita ho fatto 6/15: due passi, morto. Sparo per primo, morto comunque...ed è continuato così per altre due partite. Poi ho spento, non ne potevo piu'.

E' evidente che c'è qualcosa che non va :( :(

wolf74
17-11-2019, 11:05
conviene mettere il perk che trasforma serie di uccisioni in serie di punti?

WitchKing62
17-11-2019, 14:26
Se vuoi fare ranking si......

topgun90
18-11-2019, 21:33
Piccadilly, tdm : vengo oneshottato da un nemico privo di fucile da cecchino o shotgun da breve distanza e non capisco. Killcam: aveva sparato con il famas un paio di burst. Il server mi ha segnalato solo un colpo:rolleyes:

wolf74
19-11-2019, 07:39
Se vuoi fare ranking si......

non ho capito come funziona….

WitchKing62
19-11-2019, 08:48
non ho capito come funziona….

Più prendi punti dopo un match, più sali di grado come soldato. Più uccidi con la stessa arma, più sblocchi le aggiunte dell arma stessa.

borserg
19-11-2019, 17:18
incomincio a pensare che ci siano cheater..:rolleyes:

non posso credere che ci siano fenomeni dove uno riesca a fare 30 kill già a quasi fine partita (tutti contro tutti e non solo).

L'M4 la fa da padrone, ma adesso vedo gente che spara con quello di precisione o semiautomatici a distanza ravvicinata.

Graficamente non li vedo puntare verso di me che già sono morto.
Corrono te li trovi davanti, boom e sei morto. Il loro fucile è imbracciato e punta verso il basso (stanno correndo).

Oggi mi sono capitate due situazione strane:
- Uno che sembrava drogato, si muoveva alla velocità della luce e non perdeva un colpo. Cazzo che mano ferma
- Riesco a scappare dai colpi di uno che ipotizzo spararmi di lato.. entro su per le scale, sono sicuro di averla scampata, invece no, Killato. Cazzo impossibile, lo faccio raramente ma mi sono riguardato la killcam. I primi colpi mi prendono di striscio, quello finale che mi uccide passa attraverso un muro???

PS
come faccio ad attivare la chat durante la partita?

wolf74
19-11-2019, 18:04
A me pure è successa una cosa strana, mappa shoothouse, giro l'angolo, vedo tutto libero, sul lato sinistro non ci sono vie d'accesso o per nascondersi in quanto è il bordo della mappa, procedo avanti, poco dopo vengo killato da uno che stava sul mio lato sinistro, alla mia stessa altezza. Ora mi chiedo, ma come ci è arrivato? Un attimo prima avevo la visuale in quel punto e non c'era, praticamente in quel punto è un corridoio, da davanti no perché ci stavo guardando, da destra no perché c'era solo una porta e la stavo guardando, sinistra no perché è il margine della mappa e non c'era nessuno.

borserg
19-11-2019, 18:27
A me pure è successa una cosa strana, mappa shoothouse, giro l'angolo, vedo tutto libero, sul lato sinistro non ci sono vie d'accesso o per nascondersi in quanto è il bordo della mappa, procedo avanti, poco dopo vengo killato da uno che stava sul mio lato sinistro, alla mia stessa altezza. Ora mi chiedo, ma come ci è arrivato? Un attimo prima avevo la visuale in quel punto e non c'era, praticamente in quel punto è un corridoio, da davanti no perché ci stavo guardando, da destra no perché c'era solo una porta e la stavo guardando, sinistra no perché è il margine della mappa e non c'era nessuno.

Ghost li chiamo, prima non cerano e poi appaiono (sensazione).
Ovviamente escludo: i respawn osceni che capitano sempre a sfavore e raramente a favore. Quelli a cui non si sentono i passi (abilità).

E quelli che girano l'angolo e sanno gia dove Puntare e sparare??? Non ci credo

borserg
19-11-2019, 19:21

stavo cazzeggiando su reddit

https://www.reddit.com/r/modernwarfare/comments/dybp6a/what_level_do_you_have_to_be_to_get_the/

fufino
19-11-2019, 19:45
stavo cazzeggiando su reddit

https://www.reddit.com/r/modernwarfare/comments/dybp6a/what_level_do_you_have_to_be_to_get_the/

Meno male, pensavo di essermi rincoglionito, mi sono capitate situazioni del genere in gioco e non riuscivo a capire come c...z era possibile

topgun90
19-11-2019, 20:09
incomincio a pensare che ci siano cheater..:rolleyes:

non posso credere che ci siano fenomeni dove uno riesca a fare 30 kill già a quasi fine partita (tutti contro tutti e non solo).

L'M4 la fa da padrone, ma adesso vedo gente che spara con quello di precisione o semiautomatici a distanza ravvicinata.

Graficamente non li vedo puntare verso di me che già sono morto.
Corrono te li trovi davanti, boom e sei morto. Il loro fucile è imbracciato e punta verso il basso (stanno correndo).

Oggi mi sono capitate due situazione strane:
- Uno che sembrava drogato, si muoveva alla velocità della luce e non perdeva un colpo. Cazzo che mano ferma
- Riesco a scappare dai colpi di uno che ipotizzo spararmi di lato.. entro su per le scale, sono sicuro di averla scampata, invece no, Killato. Cazzo impossibile, lo faccio raramente ma mi sono riguardato la killcam. I primi colpi mi prendono di striscio, quello finale che mi uccide passa attraverso un muro???

PS
come faccio ad attivare la chat durante la partita?

Succede la stessa cosa su xbox one x: non sono cheater è semplicemente un mix tra lag e netcode fatti alla pene di segugio ( Seguendo la buona tradizione dei cod).
Ho scritto sopra: sono stato oneshottato ma in realta'(dalla killcam) mi erano arrivati 6 colpi però il server ne ha segnalato solo uno. Per questo che non vedi la gente mirare oppure muori in un mezzo frame. Anche a me e' capitato di essere killato da nemici che non avevo minimamente visto e sono spuntati come funghi all'improvviso.

arkantos91
20-11-2019, 10:24
Il matchmaking favorisce l'accoppiamento di giocatori appartenenti allo stesso skill bracket (sbmm). La qualità della connessione (ping) non è la priorità, da cui i problemi di cui sopra.

Dany16vTurbo
21-11-2019, 08:57
11/19/19 - Patch Notes

GENERAL FIXES:
Special Operations: Fix for an issue where a player would see no objective after retrying a mission after spectating (Operation Paladin)
CDL: Fix for rulesets in Search and Destroy where Field Upgrades were disabled
Fix for an exploit where players could duplicate their killstreaks (“Fix for various exploits”)
Fix for the “Blue V” Optic challenge not displaying the proper text description
Fix misspelling of “trophy”

Ground War:
Fixed a bug that could cause the filter on the respawn selection screen to stay on screen when spawning back in
Fix for an issue where the Select Loadout screen would keep reappearing after already selecting a loadout and attempting to spawn back in

Missions/Challenges:
The following challenges have been fixed:
“Infiltrator”
“Warrior’s Code”
“Aggression”
“Dominator”
“Munitions”
Officer progression “Launch Destroys”
Officer progression “Heartbreaker”
Officer progression ”Precision Airstrike”
Officer progression: “Karma”
Officer progression “Close and Personal”

Weapons:

AUG 5.56 Caliber conversion
Increasing close range damage
Increasing mid damage range and reduced chest multiplier

725
Small reduction to base weapon damage range
Significantly reduced the damage range added by attachments
Small hips spread increase
Reduced effective damage at the hip

Model 680: Slight reduction of damage range with all range-extending attachments

Dany16vTurbo
21-11-2019, 09:48
https://www.youtube.com/watch?v=eo3Bh69xmoQ&feature=emb_title

https://pbs.twimg.com/media/EJ2dTcPWwAEfEHY.jpg:medium

Analisi del netcode del gioco, al contrario di tanti fantatecnici non sembra così male, nel video parla anche di partite hostate localmente, ma penso possa accadere solo a persone che abitano in zone isolate dal mondo e quindi pingherebbero 200ms un server dedicato.

In arrivo una patch corposa comunque, scaldate i SSD :asd:

petru916
21-11-2019, 10:49
Il matchmaking favorisce l'accoppiamento di giocatori appartenenti allo stesso skill bracket (sbmm). La qualità della connessione (ping) non è la priorità, da cui i problemi di cui sopra.

https://www.youtube.com/watch?v=qUcb58WDtVA&t=857s

wolf74
21-11-2019, 11:00

Analisi del netcode del gioco, al contrario di tanti fantatecnici non sembra così male, nel video parla anche di partite hostate localmente, ma penso possa accadere solo a persone che abitano in zone isolate dal mondo e quindi pingherebbero 200ms un server dedicato.

Quando la patch? E che apporterebbe?

oasis90
21-11-2019, 11:39
Quando la patch? E che apporterebbe?

Patch notes ancora non disponibili ovviamente, ma parlano di circa due pagine di modifiche :asd: :D

wolf74
21-11-2019, 13:15
Patch notes ancora non disponibili ovviamente, ma parlano di circa due pagine di modifiche :asd: :D

Ah bene, e quando?

arkantos91
21-11-2019, 13:37
https://www.youtube.com/watch?v=qUcb58WDtVA&t=857s

Driftor? La critica specializzata proprio :D

Talmente affidabile che dopo questo video click bait già al successivo ha detto che i test fatti sono assolutamente insufficienti per giungere ad una conclusione certa. Già la dimensione stessa del campione è insufficiente. :ciapet:

Ma poi il fatto stesso che la lobby cambi sistematicamente ad ogni partita la dice lunga su cosa c'è dietro, altro che "connection is king"...

Dany16vTurbo
21-11-2019, 15:10
Ma a parte i consolari chi guarda il K/D nelle statistiche? Farei fatica a trovarlo, senza contare che le partite non si vincono con K/D alto....ricordo i vari S&D dove puntualmente certi elementi rimanevano costantemente gli ultimi del team, ne uccidevano un paio e crepavano, te lo trovavi top classifica quando giocando così ti faceva solo perdere i match :rolleyes:

Il SBMM non ha decisamente senso nelle quick, la cosa mi ricorda i server "noob only" che non si capisce che voleva dire :asd:

topgun90
21-11-2019, 18:37

Partite hostate localmente con tickrate di 12Hz( a caso e non si sa in che circostanza),input lag dovuto forse al lag compensation (lo dice chiaramente che chi ha un ping basso è statible viene ucciso dietro i muri). C'è da aggiungere altro?

topgun90
21-11-2019, 18:41
Driftor? La critica specializzata proprio :D

Talmente affidabile che dopo questo video click bait già al successivo ha detto che i test fatti sono assolutamente insufficienti per giungere ad una conclusione certa. Già la dimensione stessa del campione è insufficiente. :ciapet:

Ma poi il fatto stesso che la lobby cambi sistematicamente ad ogni partita la dice lunga su cosa c'è dietro, altro che "connection is king"...

Io sono d'accordo con te al 100%. E' tutto troppo strano a tal punto che sono quasi obbligato a dubitare: morti dietro i ripari, persone invisibili e che magicamente riappaiono nella killcam,tempistiche di shooting che non tornano,cambio della lobby di gioco ad ogni partita.
Tra l'altro,e' da quando ci hanno tolto la possibilità di scegliere il server che ho avuto sempre problemi con i cod!

WitchKing62
21-11-2019, 19:39
Al momento, che patch è installata in cod ? 1.09 ?

Dany16vTurbo
21-11-2019, 23:20
Partite hostate localmente con tickrate di 12Hz( a caso e non si sa in che circostanza),input lag dovuto forse al lag compensation (lo dice chiaramente che chi ha un ping basso è statible viene ucciso dietro i muri). C'è da aggiungere altro?
Ok per le partite locali che possono fixare in 10 secondi, ma il resto è solo un minestrone di cose scollegate tra loro.

L'input lag è stato misurato, è molto buono e non si discute, se non riuscite a percepirlo il problema non è nel gioco.
Lag compensation, è un argomento così complesso e variabile da partita a partita, se non da secondo a secondo, che rende inutile e fuorviante qualsiasi video che si trova su internet, sopratutto quando vengono fatti e """spiegati""" da elementi che neanche sanno le basi di un FPS.
Proprio chi ha ping basso, rispetto al nemico, viene ucciso dietro i muri, è così da tipo sempre, perchè è a questo che serve il lag compensation, serve a far giocare chi pinga 100ms+, che ti inizia a sparare che lui ti vede ancora scoperto mentre già sei quasi al coperto, gli entra un colpo (e tu non vedi nulla), ne spara altri due e tu li "vedi" quando sei bello che dietro l'angolo. Forse il problema è che ci sono troppi angoli :asd: Che poi abbiamo ulteriormente alzato il limite del passaggio da client a server authoritative può essere, d'altronde il matchmaking non è strettamente basato sul ping...forse il problema è proprio il SBMM.

Andatevi a vedere la gente che si "lamentava del lag compensation" di COD4, più o meno come oggi la gente si lamenta di cose che non capisce. :O

GIA131
22-11-2019, 07:01
Negli fps vecchio stile ma anche con cod 4 non ci sono mai stati problemi di questo tipo. La lag compensation è na cagata pazzesca: pinghi 100, problema tuo.
Perchè ci devo rimettere io che pingo 20???

arkantos91
22-11-2019, 10:03
Negli fps vecchio stile ma anche con cod 4 non ci sono mai stati problemi di questo tipo. La lag compensation è na cagata pazzesca: pinghi 100, problema tuo.

Perché quello che pinga 100 a parità di skill non avrebbe speranze contro quello che pinga 20 e smetterebbe di comprare il gioco.

Activision non è una onlus, non le interessa nulla che non sia il proprio tornaconto economico.

djmatrix619
22-11-2019, 10:07
Activision non è una onlus, non le interessa nulla che non sia il proprio tornaconto economico.

Strano che nessuno riesce mai a capirlo.. anno dopo anno :asd:

stefano192
22-11-2019, 10:13
Aggiornamento di 20gb :eek:

luke@
22-11-2019, 12:06

mhm... pingavo 100 e passa, colpa della linea, anche in zone coperte eh, non dico in mezzo alle pecore, ma a 1 km dal centro...

al tempo con 100 di ping non eri proprio spacciato, ma contro chi pingava 20-10 o anche 0, o eri nato con il prefire in mano, oppure il più delle volte morivi anche se skillato

non credo sia una cagata il concetto, e l'applicazione di questo, bilanciare in modo che entrambi possano giocare degnamente, ma così mi fanno desistere dall'acquisto... e sono sicuro che se alla prossima busta paga non mi sarò deciso, il gioco non lo comprerò mai più

quindi, ricapitolando:
- shotgun powa
- claymore
- bilanciamento armi
- camperso
- lag compensation

c'è qualcosa di positivo a cui possa aggrapparmi per l'acquisto? :stordita:

borserg
22-11-2019, 16:13
mhm... pingavo 100 e passa, colpa della linea, anche in zone coperte eh, non dico in mezzo alle pecore, ma a 1 km dal centro...

al tempo con 100 di ping non eri proprio spacciato, ma contro chi pingava 20-10 o anche 0, o eri nato con il prefire in mano, oppure il più delle volte morivi anche se skillato

non credo sia una cagata il concetto, e l'applicazione di questo, bilanciare in modo che entrambi possano giocare degnamente, ma così mi fanno desistere dall'acquisto... e sono sicuro che se alla prossima busta paga non mi sarò deciso, il gioco non lo comprerò mai più

quindi, ricapitolando:
- shotgun powa
- claymore
- bilanciamento armi
- camperso
- lag compensation

Se ti puo essere di aiuto, mi diverto :D e non ho ancora esplorato tutte le modalità di gioco multy

erCicci
22-11-2019, 16:49
Se ti puo essere di aiuto, mi diverto :D e non ho ancora esplorato tutte le modalità di gioco multy

Stavo per rispondere allo stesso modo :)

petru916
22-11-2019, 18:37
Aggiornamento di 20gb :eek:

Hanno aggiunto la playlist veterano? :oink:

topgun90
22-11-2019, 20:52
Ok per le partite locali che possono fixare in 10 secondi, ma il resto è solo un minestrone di cose scollegate tra loro.

L'input lag è stato misurato, è molto buono e non si discute, se non riuscite a percepirlo il problema non è nel gioco.
Lag compensation, è un argomento così complesso e variabile da partita a partita, se non da secondo a secondo, che rende inutile e fuorviante qualsiasi video che si trova su internet, sopratutto quando vengono fatti e """spiegati""" da elementi che neanche sanno le basi di un FPS.
Proprio chi ha ping basso, rispetto al nemico, viene ucciso dietro i muri, è così da tipo sempre, perchè è a questo che serve il lag compensation, serve a far giocare chi pinga 100ms+, che ti inizia a sparare che lui ti vede ancora scoperto mentre già sei quasi al coperto, gli entra un colpo (e tu non vedi nulla), ne spara altri due e tu li "vedi" quando sei bello che dietro l'angolo. Forse il problema è che ci sono troppi angoli :asd: Che poi abbiamo ulteriormente alzato il limite del passaggio da client a server authoritative può essere, d'altronde il matchmaking non è strettamente basato sul ping...forse il problema è proprio il SBMM.

Andatevi a vedere la gente che si "lamentava del lag compensation" di COD4, più o meno come oggi la gente si lamenta di cose che non capisce. :O

Sul minestrone hai ragione, ma ieri è stata una lunga giornata!:mc:

La cosa piu' fastidiosa è proprio l'impossibilità di scegliere e o vedere a quale server mi sto connettendo.Vorrei anche capire se è la mia connessione che dà problemi oppure è il matchmaking che mi spara su un server hostato localmente a 12Hz.:rolleyes:
Avere tutto nascosto mi rende piu' sospettoso che mai e la conferma sono i numerosi commenti che leggo in giro:
" Sparo per prima ma muoio comunque per prima" , "muoio con un colpo non alla testa o in mezzo frame" ecc. Non siamo in pochi a soffrire di tali problematiche.Per quanto , sulla carta, il netcode offra basse latenze comunque soffre di un matchmaking pessimo e fumoso. Se cambiano il criterio e mi collegheranno al server con il ping piu' basso allora sarò piu' che felice di cambiare idea e magari anche consigliare il gioco ( Se si riesce a sopportare i camper) altrimenti il mio suggerimento è quello di risparmiare i soldi.

Che io ricordi, e può darsi che mi sbagli eh, cod 4 non aveva lag compensation. Forse avevano inziato con mw2 e mw3 che avevano matchmaking p2p?:confused:
Il fatto che però sia così da sempre non giustifica gli sviluppatori,anzi è un'aggravante dato che i precedenti cod non abbiano fatto chissà quali faville. Ricordate Advanced warfare? Aveva una connetività strepitosa ( sono ironico eh)

topgun90
22-11-2019, 21:04

quindi, ricapitolando:
- shotgun powa
- claymore
- bilanciamento armi
- camperso
- lag compensation

Purtroppo Arkantos ha ragione e quindi Activision fa di tutto pur di incrementare i guadagni: il sistema di lag compensation è però una "truffa" in quanto va a cambiare le tempistiche della mia mira e del mio sparo. Poichè il sistema agirà o non agirà a seconda delle situazioni, io non riuscirò mai a prenderci la mano in quanto il sistema mi cambia continuamente i delay a seconda di quanto pingo io e di quanto pingano gli altri.

Oltre alla connettività e al SBMM, il problema maggiore è costituito proprio dai camper in quanto il gioco è stato progettato per favorirli. Gli shotgun sono stati depotenziati mentre il problema delle claymore è che puoi portarne due con un particolare perk. Queste cose si aggiustano facili ma la vedo dura per il sistema di connettività mentre i camper ci saranno sempre purtroppo.

Onestamente ti consiglio di non prenderlo e di aspettare per vedere i prossimi sviluppi e magari qualche sconticino. Se ti piacere l'universo di Star wars prenditi l'ultimo capitolo (the fallen order) che merita parecchio ;)

Dany16vTurbo
23-11-2019, 10:20
Che io ricordi, e può darsi che mi sbagli eh, cod 4 non aveva lag compensation. Forse avevano inziato con mw2 e mw3 che avevano matchmaking p2p?:confused:
Il lag compensation è stato introdotto da COD2 (set g_antilag), dove c'era possibilità di scelta dai server admin di toglierlo, su COD4 ugualmente, c'erano mod che lo toglievano ma, se la PROMOD, ovvero la "mod per le competizioni", lo aveva abilitato evidentemente era necessario.
Ed è necessario il lag compensation, altrimenti qualsiasi player con differenza di ping marcata misserebbe la metà dei colpi, se fossimo tutti in LAN con 3ms di ping ovviamente non servirebbe.

Ci sono più tipi di lag compensation e parecchie variabili, è questo il problema, ci sono dei parametri che impostano la "latenza limite" di passaggio tra "cerchiamo di non svantaggiare chi ha ping alto" e "sopra x ping ti rendo il gioco ingiocabile", per avere i server dedicati sicuramente questo MW ha un threshold parecchio alto, dati e certezze non ce ne sono. Altra cosa che può influenzare tantissimo la connettività sono i server e la loro potenza/congestione, ricordo BF BC2 e la sua pesantezza sui server meno potenti che "allungavano"di parecchio il tempo di elaborazione di ogni pacchetto, prendendo server più potenti diminuiva leggermente il ping (perchè il tempo di elaborazione del pacchetti influisce sul ping, così come gli fps in tantissimi giochi) e il tempo di elaborazione dei packets, rendendo il gioco molto più giocabile e responsivo.

Dany16vTurbo
23-11-2019, 12:20
11/22/19 - Patch Notes circa 20GB

Edit: Option to always sprint will be available in our next update.

WHAT’S NEW
Special Operations: “Harbinger” and “Brimstone”
Classic Special Operations: “Door Kick”, 3 Star Rating System and Rewards
3-star rating system (based on time completed)
XP & MP unlocks based on your star rating after finishing a game.

Multiplayer:
Realism Moshpit (Domination, Hardpoint, Headquarters, Kill Confirmed)
Gun Game

GENERAL
Fix for a bug where a player could spawn without a character model when spawning in on a friendly vehicle
Fixes for various exploits across all maps and modes
Fix for an issue where copying an opposing players loadout was also copying their killstreaks
Fix for the After-Action report not displaying newly acquired awards
Fix for player rank icons not appearing on the scoreboard
Shortened the amount of time an execution animation plays
Players are now able to back out of the Gesture and Spray Wheel by clicking anywhere
Added an option to hide Friend requests and Party Invitations
Added support for additional keyboard layouts on PS4
Footsteps: Adjusted volume and sound type played for crouch walk and walking while Aiming Down Sights
Dead Silence: Fix for the Dead Silence Field Upgrade not lasting the correct amount of time when CDL rules are enabled
Fix for nameplates being visible in a certain location on Piccadilly
Updates to the obituary (killfeed); removed “Avenged” and “Save Player”, play of the game owner, and player rank increases
Fix for players being able to join a match even though they’ve been blocked

Private Match:
Added the option to disable the spawn camera
Fix for a bug where the ‘Starting Flags Captured’ private match option was not functioning as intended
Fix for the bomb screen appearing blank when defusing or planting the bomb in Search and Destroy with Realism enabled. Added bomb carrier indicator.

Killstreaks:
Fixed an issue where selected killstreaks would revert to the previous selection mid-match
Fix where players using the Shield Turret killstreak could see through smoke at certain angles with the side panels of the turret

COD League
Dead Silence: Fix for the Dead Silence Field Upgrade not lasting the correct amount of time when CDL rules are enabled
Thermal scopes are now able to see through smoke grenades
Added the option to disable the spawn camera
Fixed an issue where the mount interaction prompt was disappearing when planting or diffusing the bomb in Search and Destroy

1 Life Mode Fixes:
Fix for camera getting stuck on the death location when transitioning to spectate
Fix for the weapon not animating when sprinting at the beginning of the round

Infantry Assault Vehicle:
Reduced damage radius and lethality of the turret

Progression/Challenges/Missions Fixes:
Cleaned up and updated descriptions for various challenges
Officer Challenge: “Heads Up”
“Destroy Vehicles with Launchers”
“Doing Work”
“Aggression”
“Expert Gunsmith”
“One Trick Pony”

Lethals/Tacticals:
Fix for Decoy Grenade showing a red blinking light for both allies and enemies
Slightly brightened the player outline when using the Snapshot Grenade

Single Player:
Fix for a bug that could cause an error when selecting a mission

Perks:
Spotter: perk was not marking equipment, Field Upgrades, or Killstreaks through walls in FFA. Fix for Spotter perk not marking UAVs and slightly brightened outlines
E.O.D: Fix for players losing HUD elements after hacking an enemy claymore in certain scenarios
Fix for the “Quick Fix” perk not giving faster regeneration when earning kills with the throwing knife.
Fix for the “Amped” perk not stowing the Riot Shield as quickly as it should

Weapons
Fix for rocket launcher camos not unlocking or tracking properly
Fix for the Model 860 camos not unlocking or tracking properly
FN SCAR 17: slight increase in ADS time, reduction to barrel and bipod grip penalties
Fix for a white placeholder box appearing when leveling up a weapon and unlocking new attachments
Added descriptions to all optics that have scope glint
Fixed an issue where the P90 + FFS Ring Sight would create a scope glint
Thermal scopes are now able to see through smoke grenades
Fix for charms not appearing where they should on various weapons

Leaderboards/Combat Records:
Fixed a bug where selecting “All” would sometimes kick the player back to the main menu
Added CTF and Hardpoint into Combat Records

Audio: Voice chat options:
No Effect – default voice chat. No additional effects or EQ adjustments
Stealth Comms – Bring the immersion of the Campaign into Multiplayer with added SAS radio effects to voice chat
Classic Chatter – Feeling nostalgic? Coordinate with your team using classic Modern Warfare radio effects

Special Operations:
Added munitions drops! After various objectives, a care package will drop to provide you with much needed munitions!

Various exploit fixes
Fix for an issue where players could lose functionality after using the EMP Drone in Operation Crosswind
Fix for crashes that occur when viewing the scoreboard from the match summary

Survival:
Fix for enemies spawning out of bounds on Piccadilly

PC
Stability:
Several fixes to prevent crashes and improve stability

General Fixes:
Fixed an issue where the boot up sequence volume would be too loud
Various keybinding adjustments
More fixes to prevent hitching/stuttering during cutscenes
Fixed an issue where the Main Menu music would not play when users activated the Skip Introduction Movie option
Fix for an error that could occur when attempting to manage a party
Multiple fixes for different Aspect Ratios on various menus/screens in the game
Fix for a bug where the XP Token shortcut key would also open Nvidia Highlights feature simultaneously (Now on “F” key)
Fix for a bug where some achievements would appear as completed even though they were not

davidozzo
24-11-2019, 09:37
Cerco un paio di persone per giocare e fare un po' ci coop. Al momento siamo in due, io sono scarsissimo, il mio amico invece è molto bravo. Se vi va, scrivetemi. Solo for fun, per farsi due risate in tranquillità la sera dopo il lavoro.

arkantos91
24-11-2019, 16:05
Mamma mia 12 Hz all'alba del 2020.

Se stessimo parlando di un publisher multimilionario con la forza economica per un'infrastruttura seria... oh wait

wolf74
25-11-2019, 10:17
Ma quant'è bella la campagna in single? Sinceramente ho preso cod per il multy, ieri mi sono detto va bè proviamo anche la campagna, non riesco a staccarmi

freddye78
25-11-2019, 10:48
Ma quant'è bella la campagna in single? Sinceramente ho preso cod per il multy, ieri mi sono detto va bè proviamo anche la campagna, non riesco a staccarmiVero, soprattutto molto attuale, purtroppo.

erCicci
25-11-2019, 11:26
Ma quant'è bella la campagna in single? Sinceramente ho preso cod per il multy, ieri mi sono detto va bè proviamo anche la campagna, non riesco a staccarmi

A me a staccarmi ci pensa COD stesso, che nella modalità campagna va in crash ancora più spesso che in multy :muro:

borserg
25-11-2019, 13:38
A me a staccarmi ci pensa COD stesso, che nella modalità campagna va in crash ancora più spesso che in multy :muro:

Mai un crash da quando l'ho installato (day one), molte ore di gioco.

erCicci
25-11-2019, 14:48
Mai un crash da quando l'ho installato (day one), molte ore di gioco.

Io invece ho fatto anche impazzire l'assistenza clienti, che alla fine si è arresa e ha girato tutto agli specialisti per analizzare la mia situazione.

Sul PC con la RX580 è un pianto: lo devo avviare due o tre volte prima che il motore 3D "parta", a volte mi butta fuori durante le partite... ieri ho provato la campagna e andava addirittura peggio del multy :eek:

Le ho provate tutte, incluso reinstallare Windows 10 da zero... con gli aggiornamenti di driver e gioco la situazione è migliorata, ma rimane molto fastidiosa e limitante (i primi 10 minuti li perdo sempre a lanciare il gioco, attendere che si blocchi, rilanciarlo, rivederlo bloccarsi, rilanciarlo... e così via fino a quando non parte).

Ah, sul PC con la GTX1050Ti nessun problema :mc:

futu|2e
25-11-2019, 14:53
Ferma ferma, questo capitolo ha il lag compesation?

mastersnake
25-11-2019, 15:24
Aggiungimi ai contatti Mastersnake#21477

;)

Cerco un paio di persone per giocare e fare un po' ci coop. Al momento siamo in due, io sono scarsissimo, il mio amico invece è molto bravo. Se vi va, scrivetemi. Solo for fun, per farsi due risate in tranquillità la sera dopo il lavoro.

Dany16vTurbo
25-11-2019, 17:43
Io invece ho fatto anche impazzire l'assistenza clienti, che alla fine si è arresa e ha girato tutto agli specialisti per analizzare la mia situazione.

Sul PC con la RX580 è un pianto: lo devo avviare due o tre volte prima che il motore 3D "parta", a volte mi butta fuori durante le partite... ieri ho provato la campagna e andava addirittura peggio del multy :eek:

Ah, sul PC con la GTX1050Ti nessun problema :mc:
Con i penultimi driver tutto a posto io (ora), prima qualche crash "dev error xxxx" capitava, abbassando un pelo texture/tassellation avevo risolto, ora mi sembra abbiamo sistemato con tutto al massimo

Ferma ferma, questo capitolo ha il lag compesation?
Fortunatamente si, come tutti gli FPS degli ultimi 15 anni

futu|2e
25-11-2019, 19:50
Stavo per buttare 50€, grazie per avermelo detto. Saluti

Dany16vTurbo
26-11-2019, 11:22
11/25/19 - Patch Notes

WHAT’S NEW
Allowing up to 4-player parties in Gun Game
Moving FFA to the Filter menu
Fixing join in progress for FFA to prevent finding late-progress matches
Turning off spawn cameras for Headquarters and Hardpoint

GENERAL FIXES:
Removed infils for both teams when loading into Piccadilly, Search and Destroy
Fix for a bug where the thermal optic on the PP19 Bizon would appear white while ADS
Fix for the E.O.D. perk not allowing players to hack claymores in FFA
Fix for various boosting and out of bounds exploits
Fix for laser sights becoming misaligned on the P90 and MP5
Special Operations: Minor adjustment to difficulty

erCicci
26-11-2019, 17:41
Con i penultimi driver tutto a posto io (ora), prima qualche crash "dev error xxxx" capitava, abbassando un pelo texture/tassellation avevo risolto, ora mi sembra abbiamo sistemato con tutto al massimo

Oggi ho passato più tempo a tentare di entrare in game che a giocare :muro: :muro: :muro:

topgun90
26-11-2019, 22:19

Onestamente è ben lontana da quella di mw1,mw2 e mw3 oppure quella di bo.
Qualcosa di meglio rispetto agli ultimi capitoli, ma non ci ho visto nulla di speciale :O

DJurassic
26-11-2019, 22:25
Onestamente è ben lontana da quella di mw1,mw2 e mw3 oppure quella di bo.
Qualcosa di meglio rispetto agli ultimi capitoli, ma non ci ho visto nulla di speciale :O

Secondo me è la cosa migliore del gioco :asd:

Dany16vTurbo
27-11-2019, 11:07
Oggi ho passato più tempo a tentare di entrare in game che a giocare :muro: :muro: :muro:
Quindi entri nei menù, carica la mappa e ti crasha il gioco?

erCicci
27-11-2019, 11:15
Quindi entri nei menù, carica la mappa e ti crasha il gioco?

Come cerca di partire il motore grafico va in crash, nel caso del multiplayer va in crash mentre tenta di farmi apparire l'immagine del soldato che cammina, alla mappa neanche ci arrivo :muro:
...non posso neanche arrivare alla selezione delle armi, in quanto i relativi menù appaiono insieme al soldato di cui sopra... :muro:

Poi dopo N tentativi senza toccare nulla il gioco parte... a volte gioco fino a quando non decido di smettere, altre volte va in crash durante una partita.

Dany16vTurbo
27-11-2019, 11:29
Come cerca di partire il motore grafico va in crash, nel caso del multiplayer va in crash mentre tenta di farmi apparire l'immagine del soldato che cammina, alla mappa neanche ci arrivo :muro:
...non posso neanche arrivare alla selezione delle armi, in quanto i relativi menù appaiono insieme al soldato di cui sopra... :muro:

Poi dopo N tentativi senza toccare nulla il gioco parte... a volte gioco fino a quando non decido di smettere, altre volte va in crash durante una partita.
Quando crasha non hai "dev error xxxx" ma semplicemente ti si chiude il gioco?
Con altri giochi immagino tutto liscio? la 580 l'hai presa nuova?

erCicci
27-11-2019, 11:57
Quando crasha non hai "dev error xxxx" ma semplicemente ti si chiude il gioco?
Con altri giochi immagino tutto liscio? la 580 l'hai presa nuova?

RX580 nuova di pacca, altri giochi (Star Wars Battlefront II, WOW, RAGE 2) no problem.

A volte ho l'errore "dev error", normalmente si chiude e basta.

oasis90
27-11-2019, 12:43
Contenuti in arrivooo! :D

CLICCAMI (https://blog.activision.com/call-of-duty/2019-11/Roadmap-Announcement-Call-of-Duty-Modern-Warfare)

WitchKing62
27-11-2019, 20:22
Stavo per buttare 50€, grazie per avermelo detto. Saluti

Non mi sento affatto uno che ha buttato via 50 € , anzi .

PS: Mai avuto crash ingame !

WitchKing62
27-11-2019, 20:26
RX580 nuova di pacca, altri giochi (Star Wars Battlefront II, WOW, RAGE 2) no problem.

A volte ho l'errore "dev error", normalmente si chiude e basta.

Scommetto che se lo faresti girare sul pc 2 non avresti problemi .

erCicci
27-11-2019, 20:36
Scommetto che se lo faresti girare sul pc 2 non avresti problemi .Ti piace vincere facile :D

Avevo già detto che sul PC con la Nvidia GTX 1050Ti non ho problemi ;)

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

erCicci
27-11-2019, 20:40
Dimenticavo, nonostante i crash, che prima o poi risolveranno, neanch'io sento di avere buttato 50€, anzi sono proprio soddisfatto.

Ieri ho svuotato quasi un caricatore contro uno, senza ammazzarlo, poi lui con due colpi mi ha segato... Avrei voluto dare la colpa alla lag compensation, al netcode, al cheating, ma nulla... la realtà è che sono una schiappa senza attenuanti :D

WitchKing62
28-11-2019, 01:06
Ti piace vincere facile :D

Avevo già detto che sul PC con la Nvidia GTX 1050Ti non ho problemi ;)

Scusa , non avevo visto.

futu|2e
28-11-2019, 07:17
Non mi sento affatto uno che ha buttato via 50 € , anzi .

PS: Mai avuto crash ingame !

Che centra? Era in risposta alla conferma di presenza del lag compesation.

WitchKing62
28-11-2019, 08:31
Che centra? Era in risposta alla conferma di presenza del lag compesation.

Cmq la mia risposta è sempre quella.

wolf74
28-11-2019, 11:45
Domanda per chi ha finito la campagna

non ho capito il finale, Price si incontra con quella della CIA in un bar, lu sta mettendo su una task force, ma perché? Barkov non è morto e la fornace distrutta? Poi, chi è l'uomo della task force senza foto sul fascicolo? Chi mi da delucidazioni sul finale lo ringrazio :)

borserg
28-11-2019, 15:29
Domanda per chi ha finito la campagna

non ho capito il finale, Price si incontra con quella della CIA in un bar, lu sta mettendo su una task force, ma perché? Barkov non è morto e la fornace distrutta? Poi, chi è l'uomo della task force senza foto sul fascicolo? Chi mi da delucidazioni sul finale lo ringrazio :)

credo che le risposte siano nel multy co-op, che devo ancora fare :rolleyes:

freddye78
28-11-2019, 15:36
credo che le risposte siano nel multy co-op, che devo ancora fare :rolleyes:Si il post titoli di coda è l'introduzione alle spec ops

wolf74
28-11-2019, 19:09
credo che le risposte siano nel multy co-op, che devo ancora fare :rolleyes:

Grazie. Ho provato ora la prima speciale in coop, ma che figata. Per poco abbiamo fallito la missione. Ma belle pure ste coop.
Cmq proprio bel lavoro questo cod.

labriola1904
03-12-2019, 15:25
Salve a tutti. Ho iniziato da poco, dopo aver finito il single player, la modalità multiplayer. Nella schermata principale sino a poco tempo fa, tra le varie modalità, c'era il "tutti contro tutti" che ora non vedo più. Lo trovo solo dentro la modalità "partita privata". Scelgo appunto il "tutti contro tutti", inizio a giocarci e dopo qualche minuto vengo espulso, non so perchè (inutile dire che ho il gico acquistato regolarmente, non uso trucchi ecc). Provo a tornare dentro la "partita privata" ma qualsiasi modalità scelga, avvio la miissione e mi trovo da solo a giocare.
Vorrei capire due cose:
1) la modalità "tutti contro tutti" effettivamente è sparita dalla pagina principale e la si trova solo dentro la partita privata?
2) quali potrebbero essere le cause dell'espulsione dal gioco e perchè non riesco più a rientrare?

Faccio presente che riesco invece a giocare regolarmente tutte le modalità multiplayer che appaiono nella schermata principale del multiplayer: partita mista ecc. ecc.

Grazie

iadda320
03-12-2019, 15:44
Per chi ha una 2080ti e gioca in 4k, mi potete consigliare i migliori settaggi per avere un multi player fluido. Grazie

aracnus
03-12-2019, 15:55
Domanda: ma i vari spray a cosa servono?

WitchKing62
03-12-2019, 17:26
Domanda: ma i vari spray a cosa servono?

Estetica.

Alekos Panagulis
03-12-2019, 18:12
20 giga di patch??

https://i.ibb.co/8czkw7B/mw.jpg (https://ibb.co/6BvQSWZ)

davidozzo
03-12-2019, 19:16
Oramai ogni patch pesa 20GB, vorrei tanto sapere cosa ci mettono dentro ste patch.

E poi già immagino che dopo aver scaricato la patch, sarò costretto a riscaricare gli shader.

:muro:

Alekos Panagulis
03-12-2019, 19:23
Oramai ogni patch pesa 20GB, vorrei tanto sapere cosa ci mettono dentro ste patch.

E poi già immagino che dopo aver scaricato la patch, sarò costretto a riscaricare gli shader.

:muro:Non ho capito cosa siano questi shaders che deve scaricare ogni tot.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Dany16vTurbo
03-12-2019, 20:19
Questa forse è la patch più giustificata, visto che inizia la Season 1

WHAT’S NEW

What's to come in Season One!

PLAYLIST UPDATE:

Added:
Crash 24/7
Port added to Ground War
Reinforce
Added Rammaza and Gun Runner to TDM 20 and DOM 20
Added night maps to Hardcore TDM, Search and Destroy, Cyber Attack

Removed:
Gun Game (available in Private Match)
Shoot House 24/7
2v2 Gunfight Tournament

MULTIPLAYER
GENERAL FIXES:
Riot Shield:
Tuning to how the Riot Shield protects against grenades when thrown at the players' feet
Reduced explosive damage within certain ranges
Fixed a bug where the final killcam would appear under the map when a player got stuck by Thermite or Semtex on the lower part of the body
Fixed an issue where players stuck inside the Infantry Assault Vehicle would not take damage from Thermite
Fix for a bug where attempting to scroll to the bottom of the Recent Players list could cause the list to read “No Recent Players” and return to the top
Gunfight (private match): Fixes ‘Win by Two’ setting to end the game properly once the conditions have been met
Missions and Challenges:
The following are now fixed and have had their descriptions updated as needed
“Close and Personal”
“Perks of the Job”
“Bloodthirsty Killer”
“Destroy Ground Killstreaks” – All player-driven vehicles will count towards this launcher camo challenge
“Get 50 kills while an enemy UAV is active” – description updated to reflect that the Ghost perk needs to be equipped in order to complete
Combat Knife challenge descriptions updated
.357 camo challenge
Various updates to other camo challenges
Fix for Officer Challenge completion notifications not appearing on screen

Killstreaks:
Improved effectiveness of FMJ on Killstreaks
Fix for the Cluster Strike dealing damage inconsistently when targeting a VTOL jet

Weapons:
.357: Buckshot: reduced damage range, reduced effective hip fire damage. Tuned spread adjustments from barrel attachments
Menu damage stat bar adjustments for miscellaneous LMGs

SPECIAL OPS
Fixed a bug where the informant can be dropped in bad positions/near enemy soldiers in Operation Harbinger
Added a checkpoint after the third hack on Operation Brimstone
Fix for a bug where players could become stuck after going into last stand while breaching the trains on Operation Brimstone
Enemies in white trucks now exit their vehicles

KEYBOARD AND MOUSE
Leaderboards will no longer display complete gamertags. This should help higher profile leaderboards users from receiving too many invites
Fixed an issue where players would not be able to mantle while strafing with keyboard and mouse
Increased the turn-rate when aiming with a tank
Adjusted the camera orbit turn-rate while driving a vehicle using keyboard and mouse
The keybind “Vehicle Camera Recenter” is now linked to Melee by default (default on E / Mouse 4) and the re-centering of the camera has been improved

COD CASTER
Improvements for the camera transitions with Free Camera and Aerial Camera
Added a Killstreak view option when using the Portrait List
Added arrows under the players when using the Aerial Camera view
Added a skull icon on the Minimap where players die

PC
Shaders
Fixed an issue that forced shaders to be fully re-compiled after each title update. Shader installation should be expected mainly for new content, drivers update or changing the video card. New optimizations or bugfix that require modifying the shaders can also trigger part or the totality of the shaders to be re-compiled.

topgun90
03-12-2019, 22:33
20 gb di patch praticamente per nulla :rolleyes:
Tutti che la menano con la mappa Crash ( che non mi hai mai esaltato poi così tanto, la preferita dei pcisti era Crossfire ) ma intanto:
1) Lag a non finire
2) Quand'è che ribilanceranno le armi? Tutti i fucili d'assalto sono inutili eccetto kilo,m4 e m13. Con Oden e Scar h si ha un rinculo allucinante, il rateo di fuoco e' ridicolo e in piu' c'è una sorta di delay quando si spara. Danni troppo bassi

wolf74
03-12-2019, 22:42
E' iniziata la stagione 1 con il battle pass….non c'ho capito niente veramente….

wolf74
04-12-2019, 09:29
Che perk usate voi per classi "generiche" come assalto? Ovviamente altre tipo sniper devono avere perk specifici.

Cmq, ho oggi ho avuto la prova incunfutabile che qualcosa non va col netcode…...stavo camminando lentamente guardando dritot avanti a me, quando all'improvviso, è apparso dal nulla un giocatore avversario. Non è arrivato da nessun altra parte, è proprio apparso dal nulla. Prima non c'era, poi come per magia, l'ho visto apparire di fronte a me.

di@!
04-12-2019, 11:25
Salve a tutti. Ho iniziato da poco, dopo aver finito il single player, la modalità multiplayer. Nella schermata principale sino a poco tempo fa, tra le varie modalità, c'era il "tutti contro tutti" che ora non vedo più. Lo trovo solo dentro la modalità "partita privata". Scelgo appunto il "tutti contro tutti", inizio a giocarci e dopo qualche minuto vengo espulso, non so perchè (inutile dire che ho il gico acquistato regolarmente, non uso trucchi ecc). Provo a tornare dentro la "partita privata" ma qualsiasi modalità scelga, avvio la miissione e mi trovo da solo a giocare.
Vorrei capire due cose:
1) la modalità "tutti contro tutti" effettivamente è sparita dalla pagina principale e la si trova solo dentro la partita privata?
2) quali potrebbero essere le cause dell'espulsione dal gioco e perchè non riesco più a rientrare?

Faccio presente che riesco invece a giocare regolarmente tutte le modalità multiplayer che appaiono nella schermata principale del multiplayer: partita mista ecc. ecc.

Grazie

guarda, io ho iniziato proprio ieri il multiplayer ed ho giocato spesso a quella modalità, la vedo perfettamente...non saprei cosa ti possa essere successo, aspetta qualche altra risposta :)

più che altro, avete anche voi ogni tanto nei menù dei rallentamenti che durano qualche secondo? come se ci fossero dei caricamenti pesanti

aracnus
04-12-2019, 12:30
...più che altro, avete anche voi ogni tanto nei menù dei rallentamenti che durano qualche secondo? come se ci fossero dei caricamenti pesanti
A me capita ogni tanto, non mi pare secondi ma frazioni di secondo, però noto che per un istante è come se fosse impallato

djmatrix619
04-12-2019, 12:44

:muro:

Io ho smesso di giocare quasi solo per quello.

Non se ne poteva piú di avviare il gioco e dover scaricare 8 giga ogni volta, e non solo, anche nel client ci sono sempre update da fare.. un'agonia!

di@!
04-12-2019, 13:03
A me capita ogni tanto, non mi pare secondi ma frazioni di secondo, però noto che per un istante è come se fosse impallato

yes si intendo proprio quello...è normale quindi, pensavo di avere qualche problema io

si impalla per un istante e poi per qualche altro istante sembra che stia caricando il disco fisso come se non ci fosse un domani :asd:

aracnus
04-12-2019, 13:13
yes si intendo proprio quello...è normale quindi, pensavo di avere qualche problema io

si impalla per un istante e poi per qualche altro istante sembra che stia caricando il disco fisso come se non ci fosse un domani :asd:

E adesso che mi ci fai pensare, mi capita anche quando compare la lista dei partecipanti ad una qualunque partita e, nelle fasi di conto alla rovescia/caricamento livello, ci sono questi quasi impercettibili (ma presenti) rallentamenti... l'importante è che non succeda in game... risolveranno con qualche patch (speriamo :D)

labriola1904
04-12-2019, 13:21
guarda, io ho iniziato proprio ieri il multiplayer ed ho giocato spesso a quella modalità, la vedo perfettamente...non saprei cosa ti possa essere successo, aspetta qualche altra risposta :)

più che altro, avete anche voi ogni tanto nei menù dei rallentamenti che durano qualche secondo? come se ci fossero dei caricamenti pesanti

Grazie per avermi risposto. Certo che è un bel mistero. Tra l'altro mi sono accorto di una cosa cliccando quà e là: c'è una voce "espelli giocatore": ma cosa vuol dire? che io o chiunque altro, mentre sono nel gioco, posso decidere di espellere un giocatore che non mi va?
Perchè la cosa più scocciante è stata quella di essre espulso dal "tutti contro tutti" all'improvviso (oltretutto me la stavo cavando abbastanza bene, cosa rara...) e ora di vedermi bloccato, o addirittura sparita quella modalità... Mah...

di@!
04-12-2019, 13:29
E adesso che mi ci fai pensare, mi capita anche quando compare la lista dei partecipanti ad una qualunque partita e, nelle fasi di conto alla rovescia/caricamento livello, ci sono questi quasi impercettibili (ma presenti) rallentamenti... l'importante è che non succeda in game... risolveranno con qualche patch (speriamo :D)

si bravo anche lì, quando compare la lista dei giocatori...beh oddio, impercettibili mica tanto :D

non so se lo risolveranno mai, anche nella beta li notavo

di@!
04-12-2019, 13:30
Grazie per avermi risposto. Certo che è un bel mistero. Tra l'altro mi sono accorto di una cosa cliccando quà e là: c'è una voce "espelli giocatore": ma cosa vuol dire? che io o chiunque altro, mentre sono nel gioco, posso decidere di espellere un giocatore che non mi va?
Perchè la cosa più scocciante è stata quella di essre espulso dal "tutti contro tutti" all'improvviso (oltretutto me la stavo cavando abbastanza bene, cosa rara...) e ora di vedermi bloccato, o addirittura sparita quella modalità... Mah...

forse essendo stato espulso c'è un periodo nel quale non puoi giocare quella modalità...brutta però come cosa

wolf74
04-12-2019, 17:09
Secondo me lo stanno supportando bene, è appena uscito, è appena iniziata solo la prima stagione, e già ci sono un sacco di modalità, oltre quello in multy, sono divertenti anche gli addestramenti con i ticket e le coop.
La cosa che mi rompe sono i gradi ufficiale che si resettano ad ogni stagione. A me piace il senso di progressione di un personaggio, avrei preferito che ad ogni stagione aggiungessero più gradi facendoti tenere quelli conquistati.
Non ho capito una cosa invece, con il pass si sbloccano i livelli della stagione 1, che sono un0'altra cosa rispetto ai gradi "ufficiale" dopo il 55. Io per esempio ho già sbloccato una decina di livelli season pass o come si chiamano, ottenendo delle ricompense. A fine stagione, resettano pure quelli?
Poi ho speso 9 euro per acquistare CP e comprare il pass, ma se non l'avessi fatto, non mi sbloccava i livelli pass e le relative ricompense? Attenzione, non sto parlando dei gradi dopo il 55, quelli da ufficiale, ma dei livelli pass che sono un'altra cosa come hanno detto anche gli sviluppatore. Cmq per ora continua a divertirmi molto e a tenermi incollato al monitor.

Alekos Panagulis
04-12-2019, 17:40
Mi spiegate cosa sono questi shaders che deve scaricare ogni volta? Io ho smesso di giocare quasi solo per quello.

Non se ne poteva piú di avviare il gioco e dover scaricare 8 giga ogni volta, e non solo, anche nel client ci sono sempre update da fare.. un'agonia!Fortuna che non me accorgo nemmeno, con la mia linea a 1 gigabit.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

arkantos91
04-12-2019, 21:14
Fortuna che non me accorgo nemmeno, con la mia linea a 1 gigabit.

r/humblebrag

jam71
04-12-2019, 21:45
Salve,premetto che non ho letto tutte le pagine,volevo sapere dove lo potrei acquistare a buon prezzo ovviamente per pc ciao.

Vivisector
05-12-2019, 03:43
sono profondamente deluso. Ho finito la campagna eccezionale ed il multiplayer mi diverte un sacco, ma porca miseria gli ho posato 60euro e vogliono ancora soldi per i pass? Vergognoso, manco uno sconto. Almeno epic ha la decenza di non spillare soldi prima di indurti a farlo.

arkantos91
05-12-2019, 08:39
sono profondamente deluso. Ho finito la campagna eccezionale ed il multiplayer mi diverte un sacco, ma porca miseria gli ho posato 60euro e vogliono ancora soldi per i pass? Vergognoso, manco uno sconto. Almeno epic ha la decenza di non spillare soldi prima di indurti a farlo.

E' già tanto che ti danno le mappe nuove "gratis" (cut content dal gioco originale) di cui la metà saranno recycle di roba già vista e stravista :D

Che poi il pass da quanto ho visto è solo robaccia, skin e spazzatura inutile.

wolf74
05-12-2019, 09:04
Io l'ho preso, diciamo più per "ringraziamento" verso gli sviluppatori che stavolta hanno fatto un gioco molto divertente e abbastanza completo.
Però, come chiedevo sopra, come funziona il pass, ovvero:
1) Se non l'avessi acquistato per 9 euro, non potevo sbloccare i relativi livelli pass?
2) Alla prossima stagione, che penso inizierà tra 60 giorni come da countdown nel gioco, c'è un reset pure del pass e bisogna acquistarne un altro?

Quello che ho capito invece è che se si acquista per circa 4000 CP la versione "deluxe" del pass, oltre al pass stesso, si hanno pure i primi 20 livelli già sbloccati (e penso ovviamente con le relative ricompense). In effetti c'è poca roba nel pass, quasi tutto estetico, forse un paio di armi interessanti.

di@!
05-12-2019, 09:24
raga dopo la patch di ieri da 1,5gb (mi pare), il gioco ha cominciato a chiudersi da solo all'improvviso senza alcun messaggio di errore...sia single che multiplayer

ho trovato un topic sul forum ufficiale di 21 pagine pieno di utenti che lamentano lo stesso problema a partire dal d1, in pratica da quello che ho capito può capitarti random ogni volta che rilasciano una patch, ed una volta che ti succede non lo risolvi...nel mentre ho aperto un ticket chiedendo il rimborso, perchè ste cose mi fanno incazzare come una iena

poi su reddit ho trovato un tizio che ha "risolto" reinstallando gli shader ogni volta che avvia il gioco, fatta una prova ed effettivamente in multiplayer non è più crashato (non ho provato la campagna single)...certo è che non esiste al mondo che mi metta a reinstallare gli shader ogni volta che apro il gioco, stasera riprovo sperando che non mi crashi ancora, ma è una roba incredibile

wolf74
05-12-2019, 10:20
La sfida esegui 150 colpi alla testa, quella in cui ottieni il nastrino (ti appare dopo che sei diventato ufficiale), a voi è buggata? Perché io rimango sempre a zero….

Vivisector
05-12-2019, 15:16
E' già tanto che ti danno le mappe nuove "gratis" (cut content dal gioco originale) di cui la metà saranno recycle di roba già vista e stravista :D

Che poi il pass da quanto ho visto è solo robaccia, skin e spazzatura inutile.
beh in verità aggiunge anche missioni da svolgere.

topgun90
05-12-2019, 17:59
Che perk usate voi per classi "generiche" come assalto? Ovviamente altre tipo sniper devono avere perk specifici.

Cmq, ho oggi ho avuto la prova incunfutabile che qualcosa non va col netcode…...stavo camminando lentamente guardando dritot avanti a me, quando all'improvviso, è apparso dal nulla un giocatore avversario. Non è arrivato da nessun altra parte, è proprio apparso dal nulla. Prima non c'era, poi come per magia, l'ho visto apparire di fronte a me.

E' un bug ultranoto anche su reddit dove ci sono video in cui gli avversari compaiono magicamente. Sono oltre 15 anni che fanno lo stesso gioco e ancora non sono in grado di fixare queste cose banalim:rolleyes:

WitchKing62
05-12-2019, 18:40
E' un bug ultranoto anche su reddit dove ci sono video in cui gli avversari compaiono magicamente. Sono oltre 15 anni che fanno lo stesso gioco e ancora non sono in grado di fixare queste cose banalim:rolleyes:

Scusate, ma a volte perché cercare la spiegazione più complicata quando sta cosa può essere semplicemente un respawn infelice.....

WitchKing62
05-12-2019, 19:11

Perché arrabbiarsi tanto. Avrai cmq mappe e armi gratis. Il pass ti dà solamente orpelli estetici.

WitchKing62
05-12-2019, 19:23
Vorrei capire due cose:

Grazie

Il tutti contro tutti è sotto il filtro " partita veloce " se non sbaglio. Mai cliccato lì sopra ?
Altra cosa . Partita privata in genere si usa per fare pratica con i bots, e ovviamente se non ne aggiungi nessuno , nelle 2 squadre , ovviamente resti da solo . Forse si potrebbe anche hostare una partita e siccome sei tu ĺ host, hai la facoltà di espellere qualcuno, ma non il contrario. Spero di stato chiaro.

PS: ore 20.50 , appena fatto un round tutti contro tutti.

WitchKing62
05-12-2019, 19:27

Altro che scattini !

wolf74
05-12-2019, 20:07
Scusate, ma a volte perché cercare la spiegazione più complicata quando sta cosa può essere semplicemente un respawn infelice.....

Cavolo è vero, lo sai che non ci avevo pensato? Sicuramente allora è un respawn....anche perchè, ovviamente, capita anche a parti invertite. Più di una volta è capitato di respawnare di fronte i nemici in effetti.

WitchKing62
05-12-2019, 20:15
Cavolo è vero, lo sai che non ci avevo pensato? Sicuramente allora è un respawn....anche perchè, ovviamente, capita anche a parti invertite. Più di una volta è capitato di respawnare di fronte i nemici in effetti.

Mal comune.....mezzo gaudio .
Non credo che sia facilissimo programmare un respawn impeccabile in un gioco così frenetico.

Dany16vTurbo
05-12-2019, 21:18
Diciamo che i respawn sono un pò a c*lo, sopratutto perchè le mappe sono abbastanza grandi per il numero di player in partita.

Comunque su crash la gente campera e basta, come ho sempre detto, mica è colpa delle mappe, in 3 partite ho visto gente sdraiata in mezzo alla mappa vicino l'elicottero, mai vista roba del genere su cod4 :asd:

WitchKing62
05-12-2019, 22:17
Forse intendevi abbastanza piccole ?

Dany16vTurbo
06-12-2019, 09:18
Crash ci si giocava 32vs32, ora la mappa è anche leggermente più grande

WitchKing62
06-12-2019, 12:37
32 vs 32 mi pare esagerato.

borserg
06-12-2019, 16:54
Crash ci si giocava 32vs32, ora la mappa è anche leggermente più grande

ehhh esagerato, sarebbe ingiocabile
Io me la godo 6vs6.

Comunque questo call of duty mi piace :)

wolf74
06-12-2019, 20:24
su blizzard sta a 39,99

Vivisector
07-12-2019, 13:30
Perché arrabbiarsi tanto. Avrai cmq mappe e armi gratis. Il pass ti dà solamente orpelli estetici.

ma non sono arrabbiato, solo deluso. Semplicemente ti sei già preso 60€ e vuoi altri soldi? Il principio.

borserg
08-12-2019, 08:05
ma non sono arrabbiato, solo deluso. Semplicemente ti sei già preso 60€ e vuoi altri soldi? Il principio.

capisco…

ma io riesco ancora a giocare e ad essere competitivo senza spendere altri soldi. Nel frattempo ho ricevuto gratis 100 gettoni ed un arma nuova.

wolf74
08-12-2019, 08:28
capisco…

ma io riesco ancora a giocare e ad essere competitivo senza spendere altri soldi. Nel frattempo ho ricevuto gratis 100 gettoni ed un arma nuova.

Cos'è, la nuova mitragliatrice leggera? Com'è?

WitchKing62
08-12-2019, 11:07
Se non sbaglio le 2 nuove armi dovrebbero essere disponibili gratuitamente per tutti.

borserg
08-12-2019, 15:10
Cos'è, la nuova mitragliatrice leggera? Com'è?

Holger-26.
la trovo imprecisa un po a tutte le distanze, male sulle lunghe, cadenza di fuoco medio alta, 100colpi
per ora ho pochi pochi accessori.

Ram-7
non ancora ricevuto

topgun90
08-12-2019, 16:05
Le uniche armi utilizzabili sono m4,m13 e kilo per i fucili d'assalto, mp7 e mp5 per le smg. Il resto è inutile ( In queste due classi di armi)

wolf74
08-12-2019, 16:33
e per i fucili d'assalto l'M4 è ancora il migliore? (dopo diverse patch intendo)

Vivisector
08-12-2019, 17:56
ma il filmato iniziale del season pass si può togliere oppure bisogna sorbirselo ad ogni entrata? Eppure l'opzione "salta filmato introduttivo" ce l'ho attivata.

topgun90
08-12-2019, 22:24
e per i fucili d'assalto l'M4 è ancora il migliore? (dopo diverse patch intendo)

nettamente: scar-h e ak47 hanno un recoil assurdo (soprattutto il kick del primo colpo) oltre al fatto che hanno un basso rateo di fuoco. Il danno che provocano,inoltre, è ridicolo. L' m4,soprattutto se ben configurato, spara praticamente laser, vomitando una quantità di proiettili assurda.

Alla fine le armi piu' usate sono m4 e derivati , mp7 e fucili da cecchino: nella beta e filmati, c'era un certo delay quando si andava in modalità mira con le ottiche ad ingrandimento. Nella versione finale devono averlo tolto o ridotto ( a sensazione mi sembra piu' lento andare in mira con l'ak47 che con un fucile di precisione). Mai usato un fucile da cecchino in oltre 10 anni di COD: ieri decido di usarlo e faccio 10-5.

wolf74
09-12-2019, 07:49
Io trovo completamente inutili, in questo gioco, le LMG.....qualcuno le usa?
Confermo invece l'MP7, devastante.

WitchKing62
09-12-2019, 08:23
Se uno ha un orologio da mettere al polso , può notare che il suddetto indica ĺ ora esatta.

WitchKing62
09-12-2019, 08:29
A me piace tanto usare il semiautomatico M14 , ma è parecchio nerfato rispetto ai fucili ď assalto . E poi ....visto che ci hanno messo il Kar98 , sarebbe stato carino metterci ĺ M1 Garand .:D

wolf74
09-12-2019, 08:59
Se uno ha un orologio da mettere al polso , può notare che il suddetto indica ĺ ora esatta.

Ah ecco a che serve l'orologio. Ma c'è un qualche tasto da premere per vederlo durante il gioco?

WitchKing62
09-12-2019, 09:42
Ah ecco a che serve l'orologio. Ma c'è un qualche tasto da premere per vederlo durante il gioco?

Bisogna guadagnarselo o " comprarlo " ....

oasis90
09-12-2019, 12:29
nettamente: scar-h e ak47 hanno un recoil assurdo (soprattutto il kick del primo colpo) oltre al fatto che hanno un basso rateo di fuoco. Il danno che provocano,inoltre, è ridicolo. L' m4,soprattutto se ben configurato, spara praticamente laser, vomitando una quantità di proiettili assurda.

Alla fine le armi piu' usate sono m4 e derivati , mp7 e fucili da cecchino: nella beta e filmati, c'era un certo delay quando si andava in modalità mira con le ottiche ad ingrandimento. Nella versione finale devono averlo tolto o ridotto ( a sensazione mi sembra piu' lento andare in mira con l'ak47 che con un fucile di precisione). Mai usato un fucile da cecchino in oltre 10 anni di COD: ieri decido di usarlo e faccio 10-5.

Io l'M4 faccio davvero fatica ad usarlo, penso di essere l'unico al mondo :asd:
Mi trovo benissimo invece con il Kilo :D

wolf74
09-12-2019, 12:51
Ma per le sfide (i nastrini) valgono solo le kill in multyplayer oppure anche nelle coop?

borserg
09-12-2019, 17:34
Io posso dire che mi diverto con tutte le armi,
le ho quasi tutte a livello a livello 45 escluse le pistole ed i fucili di precisione che secondo me hanno senso solo sulle mappe grandi (un Troiaio).

Senza dare importanza alla mia kill ratio personale mi sto godendo il gioco usando tutte le armi…
il bello di essere consapevoli dell'arma che si ha in mano (pregi e difetti) e divertirsi adeguando lo stile.

Per esempio da Sabato mi sto divertendo con lo Scar che era rimasto in dietro, come pure il PP19 con cui non ho avuto un buon feeling.

davidozzo
09-12-2019, 19:30
ma voi riuscite a giocarci tranquillamente? Io dopo la patch sono tornato ad avere problemi. Il gioco si comporta in modo "strano", sebbene dalla telemetria sia indicato fps medio di circa 70, a me sembra che lagghi, come se proprio perdesse dei frame.
Poi all'avvio di un nuovo match, mi capita che si blocca, e non ho la possibilità di fare niente, posso solo sperare che si sblocchi. Se mi va bene, dopo un 20-30 secondi, si sblocca riportandomi alla lobby. Se mi va male, il PC resta completamente freezato.

oasis90
09-12-2019, 19:40
ma voi riuscite a giocarci tranquillamente? Io dopo la patch sono tornato ad avere problemi. Il gioco si comporta in modo "strano", sebbene dalla telemetria sia indicato fps medio di circa 70, a me sembra che lagghi, come se proprio perdesse dei frame.
Poi all'avvio di un nuovo match, mi capita che si blocca, e non ho la possibilità di fare niente, posso solo sperare che si sblocchi. Se mi va bene, dopo un 20-30 secondi, si sblocca riportandomi alla lobby. Se mi va male, il PC resta completamente freezato.

Mai avuto alcun problema onestamente

WitchKing62
09-12-2019, 21:38

A volte capita anche a me in un intera sessione di gioco .
Cmq può essere che stai sovvracaricando cpu e gpu . Prova mettendo la Grafica più bassa possibile , per poi aumentare poco a poco .

davidenko7
09-12-2019, 21:39
Io sto avendo due tipi di problemi. Il primo è che ad ogni partita (se non a tutte una si e una no) il gioco freeza ad inizio match per circa 3-4 secondi e poi riprende a funzionare come se nulla fosse successo. Sapete come risolvere?
Il secondo invece è legato a OBS per stremmare. Non c'è verso di farlo andare. Se scelgo di registrare il desktop mi lagga in game, se invece scelgo una finestra specifica non so perchè ma me la taglia e non c'è verso di ridimensionarla per avere lo schermo intero. Allego la foto. Avete per caso una soluzione anche per questo caso ?
https://i.imgur.com/sfC61xth.png

wolf74
10-12-2019, 07:46
Qualcuno ha completato le coop? Ti danno qualcosa alla fine? Io c'ho provato ma non ci sono ancora riuscito…..

gabmamb
10-12-2019, 09:38
ciao, trovato oggi la discussione....
installato domenica e domenica sera ho fatto penso 3 o 4 ore nel multi: mi è piaciuto un bel po' e mi sembra fluido!
è il mio primo COD.....
sono felice per l'assenza dei camperisti.....per ora!
gioco con mouse (g502 hero) e tastiera.
voi?
avete da consigliarmi giuste impostazioni (dpi, ecc) x il mouse?

gabmamb
10-12-2019, 13:24
https://i.postimg.cc/4KdTgwdv/Call-of-Duty-Modern-Warfare-2019-Screenshot-2019-10-25-09-52.png (https://postimg.cc/4KdTgwdv) https://i.postimg.cc/ph5b9TKp/Call-of-Duty-Modern-Warfare-2019-Screenshot-2019-10-25-10-24.png (https://postimg.cc/ph5b9TKp) https://i.postimg.cc/XBMM9bgx/Call-of-Duty-Modern-Warfare-2019-Screenshot-2019-10-25-10-24.png (https://postimg.cc/XBMM9bgx) https://i.postimg.cc/4KSRNt7D/Call-of-Duty-Modern-Warfare-2019-Screenshot-2019-10-25-10-31.png (https://postimg.cc/4KSRNt7D)

graficona

si effettivamente non ho avuto problemi...

RTX????

labriola1904
10-12-2019, 15:47
Il tutti contro tutti è sotto il filtro " partita veloce " se non sbaglio. Mai cliccato lì sopra ?
Altra cosa . Partita privata in genere si usa per fare pratica con i bots, e ovviamente se non ne aggiungi nessuno , nelle 2 squadre , ovviamente resti da solo . Forse si potrebbe anche hostare una partita e siccome sei tu ĺ host, hai la facoltà di espellere qualcuno, ma non il contrario. Spero di stato chiaro.

PS: ore 20.50 , appena fatto un round tutti contro tutti.

Grazie della risposta. Si si, gioco sempre a "partita veloce" e quindi nella rotazione c'è anche la modalità "Tutti contro tutti".
Il problema che ponevo è che se non ricordo male nella schermata iniziale del multiplayer, appena uscito il gioco era uscito, quella modalità del Tutti contro tutti era tra le scelte della pagina iniziale. Probabilmente, dopo le varie patch, quella modalità del "Tutti contro tutti" è stata spostata dentro la "partita privata". Forse quella prima volta probabilmente io ero capitato dentro una partita hostata da qualcuno che a un certo punto, chissà perchè (forse ero un estraneo?) mi ha buttato fuori. Indagherò ancora

Spider-Mans
10-12-2019, 15:48
ma la storia del sistema lobby che fa ricerche partite in base al tuo tie ratio pjunti e k/d è vera..? ne parlava velox su youtube..peraltro alcuni americani avrebbero scoperto il trucco per aggirare sto sistema sfruttanfo un secondo account con statistiche pessime....per ricercare lobby di utenti scarsi o di basso livello e poi loggare con l account principale in quel match sloggando l account nabbo... lol :asd:

perche rispetto agli altri cod trovo sempre partite molto combattute....con nemici di pari livello...mai visto prima..raramente mi capitano match con gente palesemente scarsa... come stats io in tutti i cod sto su 1,30-1,50 k/d ..non sono un fenomeno ma nemmeno scarso insomma..me la cavicchio xD

Spider-Mans
10-12-2019, 15:51
cmq questo è call of campers... le mappe e il rumore dei passi assordante quando corri hanno decretato questa situazione

WitchKing62
10-12-2019, 19:06
Arridaie con sti campers ! Sempre esistiti in tutti gli fps ! Meno che in TF e TF2 ! :mc:

borserg
10-12-2019, 19:18
Qualcuno ha completato le coop? Ti danno qualcosa alla fine? Io c'ho provato ma non ci sono ancora riuscito…..

Silent72#2402

in Call of Duty sono: Silent_72

Anche io non ho ancora fatto la coop, di solito sono libero e gioco dopo le 22.30 quandoi in casa dormono tutti :D

borserg
10-12-2019, 19:20
cmq questo è call of campers... le mappe e il rumore dei passi assordante quando corri hanno decretato questa situazione

guarda non mi sembra… ultimamente non ne vedo.
non gioco alle mappe grandi

Spider-Mans
10-12-2019, 21:29
Arridaie con sti campers ! Sempre esistiti in tutti gli fps ! Meno che in TF e TF2 ! :mc:

in questo gioco la percentuale di campers a partita supera percentuali bulgare... ed è dovuto a mappe partorite da chi evidentemente da piccolo sognava i camper xD e le roulotte... e ai passi da gozzilla in termini di rumore quando si corre

negarlo..e come negare lo sbarco sulla luna....
easy

su black ops 3 e 4 ... i camper sono quasi una rarita... (parlo in ambito console visto che sti giochi su pc sono belli che morti :asd: )

Vivisector
10-12-2019, 22:45

alcune missioni forniscono degli operatori. Poi c'è un altro operatore che si prende ammazzando 5 juggernaut in una missione coop, molto difficile visto che non crepano mai.

gabmamb
11-12-2019, 00:04
Grazie x avermi considerato...
Ci riprovo: che cavolo di tasto attiva l'arma sotto canna?

wolf74
11-12-2019, 06:57
in questo gioco la percentuale di campers a partita supera percentuali bulgare... ed è dovuto a mappe partorite da chi evidentemente da piccolo sognava i camper xD e le roulotte... e ai passi da gozzilla in termini di rumore quando si corre

negarlo..e come negare lo sbarco sulla luna....
easy

su black ops 3 e 4 ... i camper sono quasi una rarita... (parlo in ambito console visto che sti giochi su pc sono belli che morti :asd: )

Io tutti sti camper non li vedo affatto, oramai è diventato un luogo comune dire che è pieno di camper. Certamente ci sono alcune mappe che li favoriscono , inoltre esiste la classe cecchino, se sei sniper è ovvio che devi giocare da camper, è intrinseco nella sua natura, non è che puoi correre tra nemici come faresti con un mp7. Poi è naturale che in mappe grandi e aperte come quella del ponte ci siano più cecchini e quindi più gente appostata. Inoltre in certe circostanze il camperaggio è, o divrebbe essere, d'obbligo, come in caso della difesa di un QG o di una bandiera, se devo difendere è ovvio che mi apposto tentAndo di respingere gli attacchi nemici.

gabmamb
11-12-2019, 07:38

in effetti...io mi sono buttato ma non ancora capito.......una mazza!:help:

borserg
11-12-2019, 17:10
Io tutti sti camper non li vedo affatto, oramai è diventato un luogo comune dire che è pieno di camper. Certamente ci sono alcune mappe che li favoriscono , inoltre esiste la classe cecchino, se sei sniper è ovvio che devi giocare da camper, è intrinseco nella sua natura, non è che puoi correre tra nemici come faresti con un mp7. Poi è naturale che in mappe grandi e aperte come quella del ponte ci siano più cecchini e quindi più gente appostata. Inoltre in certe circostanze il camperaggio è, o divrebbe essere, d'obbligo, come in caso della difesa di un QG o di una bandiera, se devo difendere è ovvio che mi apposto tentAndo di respingere gli attacchi nemici.

GIUSTO, ieri volevo rispondere anche io così con le stesse parole…. ma mi sembrava tempo perso!

Ma il consolaro vuole avere ragione. Poi quando mi si dice che questi giochi sono da console :muro: :muro:
Ciao Spider-Mans :ciapet:

PS
PC Forever!
Fatemi capire, ho incominciato con DOOM, prima ancora con Wolfenstein 3D.
Tastiera e Mouse…sono vecchio!!??? Non ditemi che siete diventati tutti consolari.

borserg
11-12-2019, 17:24
in effetti...io mi sono buttato ma non ancora capito.......una mazza!:help:

Guarda da niubbo che mi reputo, gioco a tutti contro tutti ed alle mappe affini, quello con giocatori che non superano la dozzina per team. Gioco più umano e sotto controllo.

Ho provato guerra terrestre, ma è un troiaio. Quella in coppia 2vs2 secondo me ci devi giocare con un compagno stabile.

Gioca tranquillo e prendici la mano, prova le varie opzioni nella lobby, poi focalizzati con quella che ti diverte di più. In seguito esplora tutte le armi come faccio io e falle crescere di accessori. Come dette in qualche post precedente, ovviamente ci sono armi che rendono meglio ed altre no… vanno provate e capite.

Ci sono giorni che troverai server in cui non ti troverai nei tempi di risposta con la giusta kill anche quando pensi di aver fatto bene… è ciclica. Somatizza e ti divertirai. Quanto detto comunque capita meno rispetto all'inizio.

Tra ieri ed oggi invece ho riscontrato qualche problemino sui server. Vai poi a vedere e c'è gente che pinga 180 o addirittura oltre 200.

PS
hanno aggiornato la lobby, nuove opzioni/mappe di gioco. Accade frequentemente non ti spaventare.

gabmamb
11-12-2019, 18:07
Grazie #borserg!
Sai mica come usare il lancia granate sotto fucile mitragliatore?

borserg
11-12-2019, 19:57
Grazie #borserg!
Sai mica come usare il lancia granate sotto fucile mitragliatore?

Tasto B

di@!
11-12-2019, 21:13
GIUSTO, ieri volevo rispondere anche io così con le stesse parole…. ma mi sembrava tempo perso!

Ma il consolaro vuole avere ragione. Poi quando mi si dice che questi giochi sono da console :muro: :muro:
Ciao Spider-Mans :ciapet:

PS
PC Forever!
Fatemi capire, ho incominciato con DOOM, prima ancora con Wolfenstein 3D.
Tastiera e Mouse…sono vecchio!!??? Non ditemi che siete diventati tutti consolari.

io gioco rigorosamente su pc, ma l'ho disinstallato, ho buttato nel cesso 50e mannaggia a me e quando gli ho dato fiducia

altro aggiornamento altra serie inesorabile di crash senza motivo, freeze continui nei menù, la prima volta che carica una mappa poi devo farmi il segno della croce...e quando riesco a giocare pieno di camper nelle case, altro che cecchini, proprio gente che sta accucciata dietro le porte con gli m4 (killcam grazie)

e ripeto, UNICO gioco che mi abbia mai dato problemi di questo tipo sul mio pc...una vergogna sto gioco, buona vita

borserg
11-12-2019, 22:45
io gioco rigorosamente su pc, ma l'ho disinstallato, ho buttato nel cesso 50e mannaggia a me e quando gli ho dato fiducia

altro aggiornamento altra serie inesorabile di crash senza motivo, freeze continui nei menù, la prima volta che carica una mappa poi devo farmi il segno della croce...e quando riesco a giocare pieno di camper nelle case, altro che cecchini, proprio gente che sta accucciata dietro le porte con gli m4 (killcam grazie)

e ripeto, UNICO gioco che mi abbia mai dato problemi di questo tipo sul mio pc...una vergogna sto gioco, buona vita

Mi dispiace, io c'è l'ho installato dal day one con il sistema pulito e driver aggiornati, mai un crash, un mulo.
Uso il PC1 in firma, niente OC perché non ne ho bisogno.

WitchKing62
12-12-2019, 08:39
Neanche io mai un crash. Da quello che si legge in giro cmq, è ĺ accoppiata cpu e gpu amd che in genere dà problemi . Per questo io da sempre cpu Intel e gpu Nvidia .

futu|2e
12-12-2019, 12:37
Niente alla fine ho deciso di provarlo, e nonostante i dubbi iniziali dovuti
al lag compesation, mai avrei pensato che questo fosse l'ultimo dei problemi
in classifica.. è insignificante.

Le considerazioni seguenti fanno riferimento alle due modalità dominio,
le uniche accattivanti che ho trovato.

Come ho già specificato nel thread di BF V, questo è il prodotto ideale per una
massa di giocatori a cervello spento che considera solo la colonna "KILLS"
delle loro stats. Pensavo che in BF V si fosse raggiunto l'apice di una
community così tossica, qua però si raggiungono vette che mai ho visto in
un gioco multiplayer.

Non so neanche da dove partire, iniziamo con il time to kill? Si muore 9 volte
su 10 istantaneamente e in qualunque situazione, non si ha il tempo di
reagire e quindi di mostrare un pò di skill in risposta. Chi usa gli shotgun
basta inquadrare un piede per uccidere, mentre chi usa i fucili d'assalto
(me compreso) basta una raffica di una piccola frazione di secondo; i fucili
di precisione la stessa cosa, quasi solo 1 shot 1 kill. Chi prima vede vince
lo scontro.

Le mappe, esclusa la ferrovia (l'unica che trovo gradevole e decentemente
disegnata), sono un mix furbo per garantire kill a tutti ed evitare che giocatori
skillati nopn muoiano mai. Ci sono troppe porte, finestre, pertugi..
Conseguenza, giocatori spronati a camperare e ad evitare gli obbiettivi.
Risultato? Tutte le modalità NON deathmatch diventano dei deathmatch;
gioco quasi solo dominio, e se c'è una cosa che accomuna tutte le partite
che faccio è che i giocatori tendenzialmente non giocano assolutamente per
gli obbiettivi; non ci si muove di squadra, non ci si copre, si muovono tutti
come formiche impazzite senza agire per i reali obbiettivi imposti dalla
modalità. Avete idea della semplicità di aggirare una mappa e arrivare
all'obbiettivo nemico senza essere visti? E' di una facilità incredibile, perchè:
nessuno attacca --> pochi difendono --> giocano solo per le kills.

Il matchmaking con i giocatori console non dovrebbe neanche essere preso
in considerazione. Non capita sempre, e non ho neanche capito come
funziona, o siamo tutti giocatori da PC oppure un mix. A volte mi è capitato
addirittura di giocare con 10 giocatori console e 2 pc; è imbarazzante quanto
è impari il confronto. Forse c'è un impostazione che permette di scegliere,
e non so? Chiedo.

Mettere un freno alle kill streak non sarebbe il caso? Nessun limite, ognuno
bombarda come gli pare e quanto gli pare; a volte, ma non così sporadicamente,
ci si ritrova a morire - spawn - morire - spawn per più volte. Il gameplay è
frenato, i giocatori non si dedicano più agli obbiettivi ma solo a stare chiusi
al riparo. Va bene che è il marchio di fabbrica ormai da cod4 ma giocare
con impegno con tali vaccate è disincentivato. Ogni 2 minuti sai che dovrai
avere a che fare con qualcosa che non dipende dalla tua abilità nel giocare.

I punti guadagnati nelle modalità dominio sono bilanciati per favorire ancora
una volta la ricerca delle kills piuttosto che il raggiungimento degli obbiettivi.

- 200 punti conquista obbiettivo
- 25 punti (:asd:) la difesa di un obbiettivo
- 100 punti 1 kill

La conquista del punto richiede: tempo, stare fermo in una posizione scoperta,
buone probabilità di morire. La kill richiede zero abilità in questo gioco.
Indovinate come si adattano i giocatori?

Di buono ho trovato sostanzialmente 2 cose:

-nascondere le morti dei giocatori
-feeling delle armi

Sono scappato da BF V nauseato da alcuni aspetti, ma non pensavo che cod
fosse diventato una fogna del genere.

Spider-Mans
12-12-2019, 12:53

un gioco multiplayer.

lo scontro.

disegnata), sono un mix furbo per garantire kill a tutti ed evitare che giocatori
all'obbiettivo nemico senza essere visti? E' di una facilità incredibile, perchè:

e non so? Chiedo.

una volta la ricerca delle kills piuttosto che il raggiungimento degli obbiettivi.

- 100 punti 1 kill

-feeling delle armi

eh si
cod mw ha di eccelente il gunfight...feeling armi / fisica
ma tutto il contorno e le mappe sono una discarica di scelte errate

il matchmaking basato sulle stats poi è la ciliegina di melma finale...piu sei bravo piu capiti con gente brava....chi glielo ha detto di pensarla? su reddit è una sfilza di "remove sbmm" ossia rimuovi lo skill based matchmaking

peccato

GIA131
12-12-2019, 13:06

un gioco multiplayer.

lo scontro.

e non so? Chiedo.

- 100 punti 1 kill

-feeling delle armi

Concordo sul ttk: esageratamente basso. Per il resto condivido.

futu|2e
12-12-2019, 13:40
eh si
cod mw ha di eccelente il gunfight...feeling armi / fisica
ma tutto il contorno e le mappe sono una discarica di scelte errate

il matchmaking basato sulle stats poi è la ciliegina di melma finale...piu sei bravo piu capiti con gente brava....chi glielo ha detto di pensarla? su reddit è una sfilza di "remove sbmm" ossia rimuovi lo skill based matchmaking

peccato

Qualunque sparatutto multiplayer che ha grandissimi numeri è costretto a
inserirlo, altrimenti i nuovi giocatori che arrivano dopo alcuni mesi dall'uscita
si trovano contro solo giocatori veterani e quittano.
Anche Fortnite, che ha elevato la figura dello streamer e ne ha fatto una sua
bandiera, ha dovuto inserirlo.

Di sicuro la curva di apprendimento in COD è più rapida che nei battle royal,
tuttavia a infinity ward interessa più di ogni altra cosa tenere i giocatori
all'interno dei propri server, vecchi e nuovi.

Spider-Mans
12-12-2019, 14:55
Qualunque sparatutto multiplayer che ha grandissimi numeri è costretto a
inserirlo, altrimenti i nuovi giocatori che arrivano dopo alcuni mesi dall'uscita
si trovano contro solo giocatori veterani e quittano.
Anche Fortnite, che ha elevato la figura dello streamer e ne ha fatto una sua
bandiera, ha dovuto inserirlo.

Di sicuro la curva di apprendimento in COD è più rapida che nei battle royal,
tuttavia a infinity ward interessa più di ogni altra cosa tenere i giocatori
all'interno dei propri server, vecchi e nuovi.

nessun cod prima d ora lo aveva mai usato..a parte credo bo2 all inizio...ma anche li ci furono molte critiche e trearchi torno sui suoi passi....su bo3 e bo4 mai visto sta farsa del sbmm......ne si vedono cose simili sui bf con i server ovviamente

fortnite e melma simile per me non esistono..compreso i competitive blizzard fuffa

non posso concepire che ogni sera debba avere come avversari livelli alti perche ho un k/D sopra 1,30...alla lunga diventa tedioso e stancante...i match troppo competitivi con gente che non ti perdona nulla essendo del tuo livello o superiore....se volevo fare competizioni giocavo hc o tornei...vorrei farmi anche tante partite rillassanti come nei vecchi cod dove capitavi anche con lvl bassi o gente scarsa....lobby for fun...ogni tanto eh...

su reddit se ne lamentano tutti..del sbmm

sistema peraltro che serve a facilitare la vita ai nabbi ovviamente....al pari del nascondere il punteggio morti tranne nel risultato finale dei match dove appare per due secondi...LoL...cosi come le mappe concepite per camperare.....le skill per camminare velocemente da piegati...i rumori assordanti della corsa ecc...

ripeto un grosso peccato perche graficamente e come gunplay è perfetto..sublime...
ma hanno mandato tutto a rotoli con ste scelte patetiche.

erCicci
12-12-2019, 15:32
Mi sfugge il perché 'sto SBMM sarebbe un dramma e renderebbe il gioco "brutto" :fagiano:

Per me entrare in gioco e trovare gente che mi instakilla perché conosce la mappa a memoria e ha delle skill per me irraggiungibili renderebbe il gioco veramente una cosa penosa, al contrario entrare in game e trovare gente che una volta li sego io e una (10 :D ) mi segano loro rende il gioco piacevole e divertente.

Anche tutti 'sti camperoni che dite non li trovo... tra l'altro un momento vi lamentate dei camper, il momento dopo, nello stesso post, vi lamentate che la mappa è piena di pertugi e aperture che fan si che gli avversari "appaiano" sempre da tutte le direzioni...

PS: la kill cam rende di fatto quasi impossibile il camperaggio... un camper al massimo può segarne due o tre, poi la gente sa dove si è piazzato.

WitchKing62
12-12-2019, 19:49
Quoto .

topgun90
12-12-2019, 20:41
Sto leggendo dei commenti a dir poco allucinanti:rolleyes:

Le mappe sono state progettate per CAMPERARE ed è stato dichiarato anche dagli sviluppatori ( c'è il video su youtube ed è stato postato da arkantos circa un mese fa). Questo proprio per aiutare chi non è capace di giocare o chi si avvicina per la prima volta a cod: i pertugi, le finestre sono tutti luoghi dove la gente si nasconde e appena passi ti tira una sventagliata. E si chiama camping perchè sei fermo in una determinata posizione uber nascosta dove è facile colpire gli altri ma dove è complicato essere colpiti o individuati. Se io mi sposto dopo tre kill nella finestra del palazzo successivo ( perchè ci sono 1000000 finestre accessibili) nessuno mi potrà mai individuare e poi con il FANTASTICO spawn system si rischia di ripartire negli stessi punti, di svantaggio, che ti costringono a buscarle oppure a stare fermo sperando che l'avversario faccia un errore stupido ( e questo mi è capitato piu' di una volta).
Perchè secondo voi in BF5 avavano eliminato il 3d spotting? Per aiutare i camper! Diventi praticamente impossibile da individuare!

Il ttk non è corto è il time to death ad esserlo, ossia si muore istantaneamente ma per uccidere ci vogliono centinaia di colpi e anche questo è stato fatto appositamente. Il motivo? Non lo so ma suppongo per risparmiare sui server.

Lo SBM fa sì che i giocatori vengano combinati in base al loro livello e non in base al ping: questo significa che in alcuni partite si laggherà a bestia oppure si giocherà male ( e anche questo è successo piu' di una volta) con gli altri che vanno il doppio . Un tempo potevamo scegliere i server da una comoda lista e adesso non ci è piu' permesso. Da quando hanno fatto ciò, COD è diventato INGIOCABILE: connessioni ballerine, LAG mentre su BF tutto ciò non mi è mai successo? Perchè? Perchè ho sempre scelto un server dove pingavo al max 50ms, semplice!

oZonoRobotics
12-12-2019, 21:26
solo io gioco normalmente?

se uno "fa" il camper... non ha le mani, quindi lo ammazzi comunque...

ragazzi i camper esistono da sempre su qualsiasi gioco...

la gente si lamenta dei camper su cod mw perchè cod storicamente è un gioco dove disconnetti il cervello, salti e spari... salti e spari anche qua ma è un gioco dove non puoi disconnettere il cervello, fine

erCicci
12-12-2019, 21:57
Mha, io con camper intendo qualcuno messo in una posizione praticamente inattaccabile da cui domina la mappa (o almeno porzioni importanti di essa).

Ricordo in BF3 mappe dove si appostavano col fucile da cecchino ed erano praticamente intoccabili... spot al limite della mappa, da dove con un fucile da cecchino facevano raffiche di instakill e tu non riuscivi a colpirli mai (uno lo segai con una raffica di cannonate da un carro... ce ne vollero quasi 10 per riuscire a prenderlo tanto era lontano e irraggiungibile), o in punti sopraelevati isolati.

Qui su COD vedo la gente che si ferma e si apposta, ma hai sempre modo di arrivare loro addosso da dietro o dai lati, quindi più di tanto non possono camperare... in fin dei conti si cerca di simulare uno scenario di guerriglia in ambienti urbani, avere gente appostata dietro una porta o una finestra mi pare il minimo.

Magari sarò limitato, ma l'alternativa mi pare un gioco dove si corre come scemi di continuo (e qui su COD si corre comunque parecchio), tirando fuori un misto tra Sfida all'OK Corral e le Comiche di Benny Hill...

borserg
12-12-2019, 23:21
Mi sfugge il perché 'sto SBMM sarebbe un dramma e renderebbe il gioco "brutto" :fagiano:

Per me entrare in gioco e trovare gente che mi instakilla perché conosce la mappa a memoria e ha delle skill per me irraggiungibili renderebbe il gioco veramente una cosa penosa, al contrario entrare in game e trovare gente che una volta li sego io e una (10 :D ) mi segano loro rende il gioco piacevole e divertente.

Anche tutti 'sti camperoni che dite non li trovo... tra l'altro un momento vi lamentate dei camper, il momento dopo, nello stesso post, vi lamentate che la mappa è piena di pertugi e aperture che fan si che gli avversari "appaiano" sempre da tutte le direzioni...

PS: la kill cam rende di fatto quasi impossibile il camperaggio... un camper al massimo può segarne due o tre, poi la gente sa dove si è piazzato.

non li trovi più lo hanno capito.. e raro trovare qualcuno sempre nello stesso posto a meno che si protegge con due claymore o il tuo team e niubbo e nessuno di quelli vicini va a fare pulizia

borserg
12-12-2019, 23:28

la gente si lamenta dei camper su cod mw perchè cod storicamente è un gioco dove disconnetti il cervello, salti e spari... salti e spari anche qua ma è un gioco dove non puoi disconnettere il cervello, fine

condiviso..
non mi pare che si debba spegnere il cervello, perché vedo che anche gli altri pensano a cosa stanno facendo.

Devo dire invece che alle volte i server ti fanno morire subito :rolleyes:, guardate la kill cam se avete dubbi.

Ogni tanto ho il sospetto che siano cheater.. superare le trenta kill a match, posso digerirlo, ma mi sembra disumano. Ieri ne ho visto uno con 60kill e 5 morti mhaaa??

[?]
12-12-2019, 23:41
condiviso..
non mi pare che si debba spegnere il cervello, perché vedo che anche gli altri pensano a cosa stanno facendo.

Devo dire invece che alle volte i server ti fanno morire subito :rolleyes:, guardate la kill cam se avete dubbi.

Ogni tanto ho il sospetto che siano cheater.. superare le trenta kill a match, posso digerirlo, ma mi sembra disumano. Ieri ne ho visto uno con 60kill e 5 morti mhaaa??

Ho un amico che fa 50 kill tranquillamente e ti assicuro che ha mai usato cheat, è semplicemente bravo.
Tra l'altro in questo gioco se impari "il giro giusto" della mappa e spawn hai già fatto il 50% del lavoro.
Guarda i video di Velox.

WitchKing62
13-12-2019, 18:52
Istruttivi i video di Velox .

arkantos91
13-12-2019, 23:01
[...]

Ti preparo perché sei nel posto sbagliato, qui non si accettano critiche al gioco, che è perfetto.

Se crepi non è perché ci sono i camper o le mappe un design deplorevole, sei solo scarso.

Qui abbiamo diversi esemplari di gente che di prima mano (o suo cugggino) fa ventordici kill a match o giù di lì.

A parte gli scherzi, la direzione del development si vede anche dal fatto che abbiano rimosso una utility banalissima quale quella di vedere le kill per poi reintegrarla a pagamento con un orologio o simili (cod points equivalente a 20 €). Una cosa che c'è sempre stata, tolta e inserita a pagamento. Let that sink in.

WitchKing62
13-12-2019, 23:50
Scusa, ma non ho capito ĺ ultima parte. . .

Oirasor_84
14-12-2019, 08:06
A qualcuno capita che il gioco crashi dando dev error 6068.A me è successo i primi giorni si è poi fixato dopo una patch.Ieri mi ha aggiornato con un'altra patch e dopo tre partite mi è crashato dando il dev error 6068.
Ora probabilmente è stata colpa dell'oc alla scheda devo testarlo a stock,ma se è come quando lo acquistai è stata la patch.
A qualcuno succede?

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

wolf74
14-12-2019, 08:45
A qualcuno capita che il gioco crashi dando dev error 6068.A me è successo i primi giorni si è poi fixato dopo una patch.Ieri mi ha aggiornato con un'altra patch e dopo tre partite mi è crashato dando il dev error 6068.
Ora probabilmente è stata colpa dell'oc alla scheda devo testarlo a stock,ma se è come quando lo acquistai è stata la patch.
A qualcuno succede?

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Mai un crash dal D1

borserg
14-12-2019, 12:17
;46531120']Ho un amico che fa 50 kill tranquillamente e ti assicuro che ha mai usato cheat, è semplicemente bravo.
Tra l'altro in questo gioco se impari "il giro giusto" della mappa e spawn hai già fatto il 50% del lavoro.
Guarda i video di Velox.
:hic:

Appunto li fa con l'escamotage che ha spiegato Velox.

Suvvia ma non ci credo neache!!! Forse con il 3% delle partite ti può capitare.
Guarda io mi spaccio per niubbo ma non lo sono veramente, di ore di gioco adesso ne ho fatte un pochino… senza contare quelle in più di 20anni di gioco.

Quando gli astri sono a favore, in un match puoi fare tante kill ma non può essere una prestazione costante, impossibile. Tante kill a fronte di quante uccisioni???

Emopunk
15-12-2019, 12:38
Sono tentato di prenderlo con l'offerta sul client Blizzard. Che dite? Vale questa cifra? La demo mi era piaciuta parecchio.

wolf74
15-12-2019, 14:41
Per me il miglior cod ed è divertente. Ho del tutto abbanfonato bf5, sarà che ho bisogno di un gioco immediato

freddye78
15-12-2019, 14:56
Sono tentato di prenderlo con l'offerta sul client Blizzard. Che dite? Vale questa cifra? La demo mi era piaciuta parecchio.Se ti era piaciuta la demo, non vedo perché tu debba avere dubbi

WitchKing62
15-12-2019, 18:51
Piglialo !

razor820
15-12-2019, 19:12
A quanto sta su blizzard adesso?

Emopunk
15-12-2019, 20:51
A quanto sta su blizzard adesso?

39.99€

Ale10
15-12-2019, 22:50
domanda...ma le mosse finali cosa sono? :D e come si fanno?

WitchKing62
16-12-2019, 08:34
domanda...ma le mosse finali cosa sono? :D e come si fanno?

Arma bianca?
http://giocareora.com/call-of-duty-modern-warfare-come-eseguire-le-mosse-finali-di-esecuzione/

gabmamb
16-12-2019, 08:37
ieri quando ho lanciato il gioco, dopo una settimana di inutilizzo, è apparso il messaggio che il gioco nn era stato chiuso correttamente............mi ha sminchiato tutte impostazioni grafiche!!!!
che però erano quelle default del gioco appena installato.

che impostazioni grafiche suggerite per una GTX1080?
il pc è in firma...

gabmamb
16-12-2019, 08:39

scusa ma con fucile da cecchino col c@@@o che lo pigli!
:muro: :mbe:

oZonoRobotics
16-12-2019, 09:22

uso risposta eccessiva ak + sniper... comunque cecchinare non è camperare...

gabmamb
16-12-2019, 09:25
uso risposta eccessiva ak + sniper... comunque cecchinare non è camperare...

Boh...io sono a livello ancora basso (ci gioco da domenica scorsa) e tutti i trucchi nn li conosco ma nel gameplay Piccadilly mi capita sempre di trovare uno camperato in una finestra che fa strage

WitchKing62
16-12-2019, 10:55
Boh...io sono a livello ancora basso (ci gioco da domenica scorsa) e tutti i trucchi nn li conosco ma nel gameplay Piccadilly mi capita sempre di trovare uno camperato in una finestra che fa strage

Aggiralo.....

borserg
16-12-2019, 14:55

immagino di SI, sulle mappe grandi o quando non sono a portata di arma tradizionale.
Sulle mappe medie o piccole non possono fare miracoli.

Il bello di COD è proprio questo, guerra totale.

Fossero i cecchini il problema… vengo killato dai runner con il coltello e lo scudo, che antipatici, un divertimento quando li ammazzo.

borserg
16-12-2019, 14:58
Aggiralo.....

aggiungo:
- occhio alle claymore o simili
- se riesci, entra direttamente dalla finestra mentre lui è impegnato a sparare
- usa granate o stordenti

gabmamb
16-12-2019, 14:59
immagino di SI, sulle mappe grandi o quando non sono a portata di arma tradizionale.
Sulle mappe medie o piccole non possono fare miracoli.

Il bello di COD è proprio questo, guerra totale.

Fossero i cecchini il problema… vengo killato dai runner con il coltello e lo scudo, che antipatici, un divertimento quando li ammazzo.

Ah sì! Vero! Sti strunz con lo scudo! Col coltello li rispetto di più ma hanno una agilità un po' eccessiva secondo me.....tipo Matrix!
Quelli che ti killano oneshot con la pistola mi lasciano molte perplessità

gabmamb
16-12-2019, 15:14
Comunque, in generale non amo la figura del cecchino/sniper che sia camperista o no....

Che settaggi grafici usate?

wolf74
16-12-2019, 15:51
Comunque, in generale non amo la figura del cecchino/sniper che sia camperista o no....

Che settaggi grafici usate?

con la 1080 io ho tutto maxato, gira tranquillamente sopra i 60 (quanto sopra non saprei, uso un monitor classico a 60 hz con vsync attivo)

topgun90
16-12-2019, 23:22
Ti preparo perché sei nel posto sbagliato, qui non si accettano critiche al gioco, che è perfetto.

Se crepi non è perché ci sono i camper o le mappe un design deplorevole, sei solo scarso.

Qui abbiamo diversi esemplari di gente che di prima mano (o suo cugggino) fa ventordici kill a match o giù di lì.

A parte gli scherzi, la direzione del development si vede anche dal fatto che abbiano rimosso una utility banalissima quale quella di vedere le kill per poi reintegrarla a pagamento con un orologio o simili (cod points equivalente a 20 €). Una cosa che c'è sempre stata, tolta e inserita a pagamento. Let that sink in.

Ah! Ecco a cosa serve il famoso orologio! Al peggio non c'è mai limite :doh:

Guardate cosa hanno combinato i vostri amati youtuber a bf V: DICE ha cambiato il ttk andandando a modificare il comportamento delle armi ( ora le SMG non shottano piu' a 1 km di distanza) e c'è stata la rivoluzione piu' totale di quelli che fanno cinquantamila kill a partita con la loro arma buggata. DICE è DOVUTA tornare indietro... GG!

topgun90
16-12-2019, 23:28
:hic:

Appunto li fa con l'escamotage che ha spiegato Velox.

Suvvia ma non ci credo neache!!! Forse con il 3% delle partite ti può capitare.
Guarda io mi spaccio per niubbo ma non lo sono veramente, di ore di gioco adesso ne ho fatte un pochino… senza contare quelle in più di 20anni di gioco.

Quando gli astri sono a favore, in un match puoi fare tante kill ma non può essere una prestazione costante, impossibile. Tante kill a fronte di quante uccisioni???

Non è questione di astri: negli ultimi cod ( specialmente quelli NON targati Treyarch) si alternano partite in cui si va il doppio degli altri ad altre in cui sono gli altri ad andare il doppio della velocità. Questo è dovuto ad un sistema di connessione vomitevole oltre a tutti gli algoritmi di bilanciamento della skill che vanno a preferire dei parametri di abilità del giocatore piuttosto che il ping. Io alterno 3/4 partite in cui NESSUNO riesce a killarmi ( che io spari per prima o per secondo non vado giu') ed altre in cui vengo ucciso con un solo colpo e perdo TUTTI gli scontri a fuoco. In COD wwII avevo lo stesso problema, per non parlare di avanced warfare. In BO3 non ho avvertito questa cosa anche se il netcode aveva una frequenza di aggiornamento bassa ( tant'è che delle volte facevo fatica comparandolo con bf4 ad esempio). In bc2, bf3, bf4 ( dopo le patch) e bf1 mai avuto problemi del genere!