PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Call of Duty®: Modern Warfare®

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23

stefano192
22-06-2020, 23:02
No no per carità, giocare gioco e mi piace, ma non riesco a finire una sfida per guadagnare le mimetiche, arrivati alla fine ho difficoltà, magari altri no. Tutto qui.

In che senso arrivato alla fine hai difficoltà? :fagiano: In quali hai problemi? Così ti si consiglia, siamo qui apposta :D

jeremj
23-06-2020, 06:27
In che senso arrivato alla fine hai difficoltà? :fagiano: In quali hai problemi? Così ti si consiglia, siamo qui apposta :D

M4A1 e Grau sono alla fine dei livelli, però per conquistare le mimetiche nelle modalità in cui viene descritta faccio fatica a prenderle.

stefano192
23-06-2020, 10:49
M4A1 e Grau sono alla fine dei livelli, però per conquistare le mimetiche nelle modalità in cui viene descritta faccio fatica a prenderle.

Eh :rolleyes: ti ho chiesto in quali sfide trovi difficoltà :fagiano:

Che so: non ti riescono i colpi a distanza? Le kill senza mirare? Quelle dove devi avere l'arma posizionata?

ps: speriamo che oggi col reset (mica è di martedì?) rimettano quartetti normale.

jeremj
23-06-2020, 10:54

Che so: non ti riescono i colpi a distanza? Le kill senza mirare? Quelle dove devi avere l'arma posizionata?

Adesso non posso vederlo, questo pomeriggio come ho 2 minuti, prima di riprendere a lavorare ti dico.

Padre Maronno
23-06-2020, 14:44
Come sbloccare le mimetiche Damasco
Le mimetiche Damasco si sbloccano dopo aver ottenuto le mimetiche Platino per tutte le armi del gioco. Un obiettivo decisamente impegnativo, che richiederà molto del vostro tempo."

Avevi ragione, Un obiettivo decisamente "trrrroppo" impegnativo

io usavo l'AX50, ho iniziato a usare l'HDR quando dovevamo beccare un cecchino che era nella torre della stazione dei pompieri sopra alla diga, noi in una delle case nella vallata, aveva sterminato il mio team....tiro fuori l'AX50, vista la distanza miro al bordo supriore della finestra e il colpo gli è arrivato tipo a metà della torre.....prendo L'hdr di un amico morto, miro nello stesso punto, e il colpo arriva la bordo inferiore della finestra, al 2° colpo miro leggermente più alto e l'ho preso in testa.....entrambi montavamo la canna con la portata maggiore....ho abbandonato l'AX50, inutile avere un fucile di precisione che spara corto.....e lo abbiamo verificato anche in altre situazioni quando qualcuno del mio team fissato a usare l'AX50 mi diceva he da dove eravamo non riusciva a prendere i nemici perchè doveva compensare sparando troppo in alto, io ocn L'hdr li miravo in testa e li prendevo, stessa distanza.

Quasi tutti usano HDR specie su Warzone. Si HDR dovrebbe avere una velocità molto maggiore dei proiettili, anzi mi son documentato, esattamente dovrebbe essere

HDR 1268 m/sec
Ax50 1091 m/sec

inoltre dopo i max 90 metri AX50 il colpo comincia a decadere, mentre per HDR si parla di 125 metri.

Ok lo proverò fisso per vedere le differenze, inoltre molti PROplayer consigliano l'ottica fissa, poiché a loro dire tutte quelle a zoom variabile sia normale che termico sono "buggate".

Speriamo introducano un nuovo sniper nel prossimo aggiornamento, tipo il mitico Barret M82, è una vergogna che uno sniper dopo 100mt perda di efficacia...

jeremj
23-06-2020, 16:27

ps: speriamo che oggi col reset (mica è di martedì?) rimettano quartetti normale.

Quelle a distanza e senza mirare sono il mio punto debole.

luke@
23-06-2020, 16:43
Mp5 ragazzi... Altro che holy grau... Sto Mp5 fa paura

Comunque sono da vergognarsi, fanno gli update per inserire free qualcosa, i server vanno giù e compaiono nuovi bug... Lol

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

jeremj
23-06-2020, 17:06

Comunque sono da vergognarsi, fanno gli update per inserire free qualcosa, i server vanno giù e compaiono nuovi bug... Lol

Come sempre.....nessuna novità.

Mr. T
23-06-2020, 17:09

Per i colpi a distanza con assalto e mitraglietta prova a montare l'ibrido smussato che ti da un 3X di ingrandimento (se non ricordo male) ed è anche abbastanza rapido ad andare in mira. Per le mappe, vanno bene praticamente tutte tranne shipment.

Viceversa per i colpi senza mirare monta il laser da 1 o da 5 (che come pregi hanno proprio la precisione senza mirare) e sfrutta le mappe più piccole dove riesci ad avere "incontri ravvicinati".

Mr. T
23-06-2020, 17:12

Ultimamente ho visto che l'unica fonte veramente attendibile sugli update è il twitter di infinityward (https://twitter.com/infinityward)

Per oggi non hanno previsto nulla.

stefano192
23-06-2020, 17:52

Allora per quelle a distanza ti consiglio di giocare in veterano. Bastano davvero 2 colpi per uccidere qualcuno, il che lo rende perfetto per fare queste kill a distanza visto che nel multi normale, se il nemico è lontano magari lo hitti qualche volta ma ha il tempo di ripararsi e scappare/ucciderti. In veterano invece appena li colpisci son morti, quindi è moooolto comoda come cosa. Torna utile anche per altre sfide tipo quelle delle kill con l'arma posizionata.

Ti direi la stessa cosa per quelle senza mirare, però lì volendo le puoi fare anche nel multi normale. Come ti è stato detto mappe come shipment sono ottime, o comunque provare a giocare il più aggressivo possibile così da ridurre le distanze con gli avversari e sparargli senza mirare per l'appunto.

Scivola quando devi uscire dagli angoli, saltella, fai cose così che se becchi l'avversario che non se lo aspetta, riesci a farla senza troppi problemi.

PS: a volte comunque il perk artificiere è OP. Ho rivisto ora una clip che avevo fatto, dove praticamente ho lanciato del c4 ai piedi di sto tizio, e con sto perk è rimasto in vita. BAH.

Sì beh dipende dalla distanza. L'mp5 sulla media-lunga fa ben poco. Da vicino invece si sa che fa danni.

Ultimamente ho visto che l'unica fonte veramente attendibile sugli update è il twitter di infinityward (https://twitter.com/infinityward)

Per oggi non hanno previsto nulla.

Di fatti :sofico:
Infinity Ward@InfinityWard 3min
Today's playlist update for #ModernWarfare and #Warzone are now live across all platforms!
- Boots on the Ground War
- Realism Mosh Pit
- All or Nothing
- Face Off
- Stir-Crazy (10v10)
- Plunder Quads (Replaces Blood Money)
- BR Quads (Replaces Realism BR)

PS: ora che è tornata ground war senza MEZZI e senza la schifezza realismo, è un'ottima modalità per fare le varie sfide delle camo! Si può stare tranquillamente tutto il tempo accovacciati, o sparare ricaricare e uccidere gente, o fare colpi a distanza, kill triple ecc. L'unica cosa sconsigliata sono le kill senza mirare visto che sono mappe belle grosse. Però a livello di numero di nemici è il paradiso visto che prima ho fatto 38 kill facili facili.

Mr. T
23-06-2020, 19:44
Di fatti :sofico:
Infinity Ward@InfinityWard 3min
Today's playlist update for #ModernWarfare and #Warzone are now live across all platforms!
- Boots on the Ground War
- Realism Mosh Pit
- All or Nothing
- Face Off
- Stir-Crazy (10v10)
- Plunder Quads (Replaces Blood Money)
- BR Quads (Replaces Realism BR)

:D

jeremj
23-06-2020, 21:13
Scusate un attimo, stavo giocando in multi e ho visto che c'era uno che aveva il minigum, per intenderci quello del bunker 11, dove insieme con Padre Maronno e un amico abbiamo giocato, ma l'arma non è stata data.:eek: :eek:
Ora mi dite se è normale che un giocatore ha questa minigum, sennò lo segnalo!!!:mad: :mad: :mad:

Padre Maronno
23-06-2020, 21:18

Ti dico la mia riferito agli AR (Fucili assalto) dove ho già Grau e M4A1 Gold, ho anche al massimo livello Oden M13 etc... ma per adesso quando ho tempo sto livellando AMAX che mi sembra molto "dannoso"

Difficoltà scala 1/10
"colpi a distanza" difficoltà 8
è difficile perché non hai riferimenti in metri, quindi devi trovare la mappa giusta bella grande, inquartarti e con un buon mirino colpire lungo

"kill senza mirare" difficoltà 7
gioca in veterano monta un bel laser e spara a tutto quello che si muove (occhio ai compagni)

"arma posizionata" difficoltà 7/8, gioca sempre in veterano, il problema di avere l'arma in posizione e che ti scorgono da miglia di distanza, quindi mai camperare troppo 5/10 secondi al max poi cambi stanza o edificio o muro che sia e ricominci.

jeremj
23-06-2020, 21:47
Scusate un attimo, stavo giocando in multi e ho visto che c'era uno che aveva il minigum, per intenderci quello del bunker 11, dove insieme con Padre Maronno e un amico abbiamo giocato, ma l'arma non è stata data.:eek: :eek:
Ora mi dite se è normale che un giocatore ha questa minigum, sennò lo segnalo!!!:mad: :mad: :mad:

L'ho segnalato!!!

stefano192
23-06-2020, 21:59

Se prende lo juggernaut è normale che abbia la minigun. Poveretto :D

Ti dico la mia riferito agli AR (Fucili assalto) dove ho già Grau e M4A1 Gold, ho anche al massimo livello Oden M13 etc... ma per adesso quando ho tempo sto livellando AMAX che mi sembra molto "dannoso"

Difficoltà scala 1/10
"colpi a distanza" difficoltà 8
è difficile perché non hai riferimenti in metri, quindi devi trovare la mappa giusta bella grande, inquartarti e con un buon mirino colpire lungo

"kill senza mirare" difficoltà 7
gioca in veterano monta un bel laser e spara a tutto quello che si muove (occhio ai compagni)

"arma posizionata" difficoltà 7/8, gioca sempre in veterano, il problema di avere l'arma in posizione e che ti scorgono da miglia di distanza, quindi mai camperare troppo 5/10 secondi al max poi cambi stanza o edificio o muro che sia e ricominci.

Mah, i colpi a distanza alla fine li fai giocando. Non hai un riferimento vero, a volte alcuni distanti non me li conta altre volte sì, però sta tutto nel semplicemente giocare a distanza e bon.

Trovo molto più "difficile" quella dell'arma posizionata dove appunto è una roba che devi fare schiacciando un tasto e viene molto meno naturale perché devi comunque sceglierti i posti dove piazzarti. Secondo me in veterano non c'è manco bisogno di cambiare posto visto che se sei già in mira, appena vedi qualcuno è già morto.

Pure le kill senza mirare sono più tediose rispetto a quelle dalla lunga sempre secondo me. Poi sì son "problemi" e gusti personali :)

La modalità veterano però aiuta molto in alcune di queste sfide visto che bastano molti meno colpi.

Padre Maronno
23-06-2020, 23:54
....
Trovo molto più "difficile" quella dell'arma posizionata dove appunto è una roba che devi fare schiacciando un tasto e viene molto meno naturale perché devi comunque sceglierti i posti dove piazzarti. Secondo me in veterano non c'è manco bisogno di cambiare posto visto che se sei già in mira, appena vedi qualcuno è già morto.

Pure le kill senza mirare sono più tediose rispetto a quelle dalla lunga sempre secondo me. Poi sì son "problemi" e gusti personali :)

La modalità veterano però aiuta molto in alcune di queste sfide visto che bastano molti meno colpi.

A bello: "te la devi da sudà", come qualche altra cosa nella vita reale :D (che adoro).

Onestamente apprezzo il fatto che non le abbiano commercializzate, o almeno non ancora.

Senza mirare "DOVREBBE" essere la norma per un bravo player FPS (andare in mirino significa essere uccisi poiché perdi tantissimo tempo), se guardi i vari campionati i clan top fanno le maggiori uccisioni proprio senza alcun accessorio e senza mirare, tecnica e tattica, conoscenza delle mappe e stile di gioco avversario.

jackal21
24-06-2020, 07:26
Avevi ragione, Un obiettivo decisamente "trrrroppo" impegnativo

Quasi tutti usano HDR specie su Warzone. Si HDR dovrebbe avere una velocità molto maggiore dei proiettili, anzi mi son documentato, esattamente dovrebbe essere

HDR 1268 m/sec
Ax50 1091 m/sec

inoltre dopo i max 90 metri AX50 il colpo comincia a decadere, mentre per HDR si parla di 125 metri.

Ok lo proverò fisso per vedere le differenze, inoltre molti PROplayer consigliano l'ottica fissa, poiché a loro dire tutte quelle a zoom variabile sia normale che termico sono "buggate".

Speriamo introducano un nuovo sniper nel prossimo aggiornamento, tipo il mitico Barret M82, è una vergogna che uno sniper dopo 100mt perda di efficacia...

Già di serie l'HDR vedi che il coplo rispetto all' AX50 è teso, qusi non vedi la parabola, se metti la 1° canna disponibile, ancora meglio, sul mio ho sbloccato tutto (mi pare) grazie a zuffa, non vorreidir cazzate, ma 300 metri tesi li fa tranquillamente (verificato più di una volta all'aeroporto)...non so quanto sia lunga la mappa di zuffa, ma in quella dove c'e' la ruota panoramica, io sdraiato su un tetto di una casa al limite del gas, facevo quasi sempre head shoot a quelli sulla ruota panoramica (che praticamente è al limite opposto), con ottica 3.5X, non li vedevo nemmeno, sparavo solo in mezzo al loro riflesso dell'ottica, quindi il tiro è più che teso.
In zuffa ieri sera ero sempre poco sotto i 20 kill, in una parita, in mezzo a un cespuglio non mi vedevano, colpivo tranquillamente sia i loro cecchini che quelli in corsa, batava mirare poco davanti, non mi sono assolutamente pentito di essere passato all'HDR....con l'AX50 a volte lasciavo perdere, nemmeno gli sparavo al nemico, tanto non ci arrivava mai.

io non sto facendo le mimetiche, non me ne frega niente, comunque io faccio spesso colpi a distanza in warzone, uso il primo dot disponibile per l'arma, e spesso li prendo anche in testa...ma naturale, non che sto li a mirare la testa.
Per il senza mirare fatti i DM con arma corta e laser, io uso il berlinese o adessoanche l'M13 in versione canna corta, senza calcio e laser, praticamente non miro mai....togli il praticamente...ovvio, devistare e fare certe cose per far si di trovarti il nemico "in bocca", non andare in spazi troppo aperti, entra ed esci dalle strutture,ecc. altrimenti ovvio che a 80 metri senza mirare non lo prendi...a me spesso vien fuori una specie di encomio per il numero di uccisioni senza mirare....non so di preciso come si chiama, non mi interessa.

jeremj
24-06-2020, 08:38
A bello: "te la devi da sudà", come qualche altra cosa nella vita reale :D (che adoro).

Onestamente apprezzo il fatto che non le abbiano commercializzate, o almeno non ancora.

Senza mirare "DOVREBBE" essere la norma per un bravo player FPS (andare in mirino significa essere uccisi poiché perdi tantissimo tempo), se guardi i vari campionati i clan top fanno le maggiori uccisioni proprio senza alcun accessorio e senza mirare, tecnica e tattica, conoscenza delle mappe e stile di gioco avversario.

Senza mirare è impossibile, punta per i fatti suoi non capisci dove colpisce esattamente!
Preferisco perdere un po' di tempo e mirare ammesso che ci sia il tempo, sennò mi seccano subito a prescindere.

GIA131
24-06-2020, 11:35
Ma infatti per le varie sfide bisogna adattare l'arma con i vari accessori.
Se dovete fare quella senza mirare mettete gli accessori giusti e viceversa per le altre.

Io reputo una rottura quelle da piazzato e quelle accovacciate in quanto io sono abituato a correre e non star fermo.

stefano192
24-06-2020, 12:37
Ma infatti per le varie sfide bisogna adattare l'arma con i vari accessori.
Se dovete fare quella senza mirare mettete gli accessori giusti e viceversa per le altre.

Io reputo una rottura quelle da piazzato e quelle accovacciate in quanto io sono abituato a correre e non star fermo.

Presumo che i camper si trovino a loro agio a fare quelle sfide :D Ti capisco visto che anch'io sono sempre in giro per la mappa.

In ground war dove le partite sono più "statiche", fare quelle dove sei posizionato dovrebbe risultare più semplice anche se ad esempio ieri nella seconda partita avevo fatto schifissimo.

GIA131
24-06-2020, 12:58
Presumo che i camper si trovino a loro agio a fare quelle sfide :D Ti capisco visto che anch'io sono sempre in giro per la mappa.

In ground war dove le partite sono più "statiche", fare quelle dove sei posizionato dovrebbe risultare più semplice anche se ad esempio ieri nella seconda partita avevo fatto schifissimo.

Eh lo pensavo pure io che in ground war sia meglio e invece tempo 2 partite e avevo ragequittato. Il problema è che essendo una mappa grandissima, bisogna posizionarsi bene ma non è detto che da lì passi sempre qualcuno... A quel punto meglioil multy classico.

Blackbox11
24-06-2020, 16:00
Ragazzi ma voi le fate le missioni stagionali? Non trovate che alcune sono davvero assurde?

Tipo per completare una missione che chiedeva di fare 10 kills corpo a corpo con fucili di precisione/tattici ho dovuto giocare a scontro 3v3 cecchini per due serate di fila

Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk

Padre Maronno
24-06-2020, 16:48
oggi mentre giocavo mp veterano è comparso + volte la scritta "frenesia" che roba è ?

stefano192
24-06-2020, 17:17
Eh lo pensavo pure io che in ground war sia meglio e invece tempo 2 partite e avevo ragequittato. Il problema è che essendo una mappa grandissima, bisogna posizionarsi bene ma non è detto che da lì passi sempre qualcuno... A quel punto meglioil multy classico.

Sì in effetti per quelle da posizionato son tornato pure io a farle sul multi visto che non ne avevo fatto manco una nelle ultime partite :D Dovresti trovare il posto giusto/ conoscere le mappe per bene e sapere dove piazzarti senza che gli altri ti uccidano in 2 secondi. Escono meglio altre sfide in effetti su quella modalità.

Ho quasi finito il FAMAS oro, manca davvero poco. Penso sia il peggior fucile d'assalto per fare le sfide delle camo. C'è il FAL e l'oden che mi spaventano un pochino, ma col FAL riesco a sparare abbastanza veloce pur essendo semiautomatico, e l'oden è comunque automatico e danni li fa. Il FAMAS invece in sto gioco lo schifo proprio, infatti ho deciso di farlo ora così da non lasciarlo per ultimo se no probabilmente non l'avrei mai fatto :sofico:

Ragazzi ma voi le fate le missioni stagionali? Non trovate che alcune sono davvero assurde?

Tipo per completare una missione che chiedeva di fare 10 kills corpo a corpo con fucili di precisione/tattici ho dovuto giocare a scontro 3v3 cecchini per due serate di fila

Dovrei farle, o meglio sarebbe interessante farle per prendere più XP o comunque sbloccare roba, ma non mi sono mai messo a seguirle sinceramente.

GIA131
24-06-2020, 18:02
Sì in effetti per quelle da posizionato son tornato pure io a farle sul multi visto che non ne avevo fatto manco una nelle ultime partite :D Dovresti trovare il posto giusto/ conoscere le mappe per bene e sapere dove piazzarti senza che gli altri ti uccidano in 2 secondi. Escono meglio altre sfide in effetti su quella modalità.

Ho quasi finito il FAMAS oro, manca davvero poco. Penso sia il peggior fucile d'assalto per fare le sfide delle camo. C'è il FAL e l'oden che mi spaventano un pochino, ma col FAL riesco a sparare abbastanza veloce pur essendo semiautomatico, e l'oden è comunque automatico e danni li fa. Il FAMAS invece in sto gioco lo schifo proprio, infatti ho deciso di farlo ora così da non lasciarlo per ultimo se no probabilmente non l'avrei mai fatto :sofico:

L'oden è un signor fucile. Io mi trovo benissimo a usarlo.

Io ho mollato cod ma avevo quasi fatto le mitragliette in quanto mi mancava poco del byson e dell'ump.

stefano192
24-06-2020, 18:15
L'oden è un signor fucile. Io mi trovo benissimo a usarlo.

Io ho mollato cod ma avevo quasi fatto le mitragliette in quanto mi mancava poco del byson e dell'ump.

Le mitragliette però mi paiono già più fattibili, nel senso che son richieste molte meno kill rispetto ai fucili d'assalto. Per dire, mp7 e mp5 sono già quasi completati se non per 1-2 sfide. Il tutto senza aver avuto manco l'intenzione di farle o comunque vedere cosa bisognava fare.

Completato il Famas finalmente :O non ce la facevo più ad usare quello schifo. Ci sono stati episodi dove sì son riuscito a fare un po' di kill di fila, altre invece proprio impedito, soprattutto da vicino.

L'oden sicuramente è mille volte meglio del famas, però boh lo trovo un po' lento/pesantuccio rispetto ad altri. Vedrò di configurarlo al meglio in base alle sfide che devo fare, visto che praticamente devo iniziarle tutte.

Po boh per gli assalti mi mancano il kilo, fal, oden, m13 e ram7 mi pare. Il bello è che ad ogni season aggiungo fucili quindi la sfida si allunga per prendere la platino :cry:

Prima ho fatto una partita a ground war sulla mappa stile boneyard, e nulla, è sbilanciata da far schifo. Vince sempre uno schieramento, non c'è niente da fare. Tutte le volte che l'ho fatta nello schieramento "sbagliato", si è persa. E questa è tipo finita in 4.35 minuti perché avevamo tutte le bandiere, ditemi se è una mappa quella roba.

Blackbox11
24-06-2020, 18:37
L' oden l'ho livellato...é un AR molto forte ma estremamente punitivo visto il basso rateo di fuoco...se mancate qualche colpo o siete imprecisi perderete tutti i gunfight

Con l'oden consiglio di abbassare leggermente la vostra sensibilità in game per poter essere più precisi

stefano192
24-06-2020, 23:20
Sì l'ho provato questa sera nel multi e in effetti da soddisfazioni. Riesci comunque a fare doppie anche con pochi colpi rimasti nel caricatore se li becchi bene. Son riuscito a fare anche qualche kill senza mirare da ravvicinato senza troppi problemi. Sarà che arrivando dal famas qualsiasi automatico in confronto è ottima :sofico:

Provato anche il galit (cr56 amax) in WZ ma sinceramente non è che mi ha entusiasmato più di tanto. Lo riproverò però mi pareva abbastanza ballerino sulla lunga.

wolf74
25-06-2020, 08:25
Insomma, in vista del Nerf del Grau (ipotizzando che poi sia "inutilizzabile"), che fucile d'assalto pensate lo sostituirà? Io penso di ributtarmi su M4, anche se ho livellato il Kilo e non è niente male.

Mr. T
25-06-2020, 08:59
Po boh per gli assalti mi mancano il kilo, fal, oden, m13 e ram7 mi pare. Il bello è che ad ogni season aggiungo fucili quindi la sfida si allunga per prendere la platino :cry:

Occhio perchè non funziona così, o almeno non funzionava così nelle stagioni precedenti.

Hai già delle classi di armi "platino" ? se la risposta è no, non serve fare oro anche le armi aggiunte/sbloccate ma bastano quelle già presenti.

Un esempio è l'SKS della stagione 3. Essendo stata un'arma aggiunta in corso d'opera non serviva farla oro perchè "ereditava" la camo dalle armi standard. Stessa cosa (altro esempio) per la balestra.

stefano192
25-06-2020, 10:55
Insomma, in vista del Nerf del Grau (ipotizzando che poi sia "inutilizzabile"), che fucile d'assalto pensate lo sostituirà? Io penso di ributtarmi su M4, anche se ho livellato il Kilo e non è niente male.

Dipende quanto lo nerferanno, se appunto diventerà uno schifo (dubito) o rimarrà comunque ottimo. C'è sempre l'm4 che è ottimo, c'è da valutare quello nuovo (ieri l'ho provato pochissimo in WZ e in un paio di combattimenti meh, mi ha lasciato un po' così) e poi sì ieri ho visto uno col kilo che praticamente non aveva rinculo. :sofico:

Occhio perchè non funziona così, o almeno non funzionava così nelle stagioni precedenti.

Hai già delle classi di armi "platino" ? se la risposta è no, non serve fare oro anche le armi aggiunte/sbloccate ma bastano quelle già presenti.

Un esempio è l'SKS della stagione 3. Essendo stata un'arma aggiunta in corso d'opera non serviva farla oro perchè "ereditava" la camo dalle armi standard. Stessa cosa (altro esempio) per la balestra.

No non ho nessuna classe di armi platino.

Sto appunto lavorando sui fucili d'assalto e visto che sono un po', l'altra sera con mio fratello ci siamo domandati appunto se i nuovi fucili aggiunti, dovevano anche loro essere livellati per ottenere la platino su tutte.

Allora in questo caso lascerò il ram7 per ultimo. A saperlo prima lasciavo anche il CR56, però va beh quello l'ho tirato su anche per WZ.

luke@
25-06-2020, 15:52
e niente dai, meglio non prenderla seriamente a WZ

troppi cheaters

la killcam non mente, specialmente quando non fai suoni, li vedi arrivare che guardano il suolo, proprio dove sei riparato (oppure guardano il muro e ti seguono

tristezza anche qui

Appena prendo cod, mi trasferisco in dm con lanciarazzi e mp7 e ciao WZ, almeno in dm se crepi Na volta di più cambia nulla

stefano192
25-06-2020, 19:30
Oggi ho fatto 12 kill in duo :sofico: mi son sentito forte per un momento :D Per arrivare 10° poi :p ieri senza manco una kill mi pare 6° o simile

sniperspa
25-06-2020, 20:28
Oggi ho fatto 12 kill in duo :sofico: mi son sentito forte per un momento :D Per arrivare 10° poi :p ieri senza manco una kill mi pare 6° o simile

Il bello è quando vinci senza fare nessuna kill :asd:

Padre Maronno
26-06-2020, 00:34
Sto provando a livellare qualche arma in MP, principalmente DM Veterano ma anche altre modalità, ma possibile che su 10 partite 7 le trovo iniziate e praticamente alla fine?

In due addirittura ho finito prima ancora di iniziare, la prima ho solo sentito "forza stiamo vincendo" scatto a correre a cercar nemici FINE, un'altra idem ma ho perso SENZA sparare 1 colpo ne riceverne, ora capisco che riempiono gli spazi vuoti, giocatori che abbandonano etc x "livellare le squadre anche se a me è capitato a tarda notte di finire la partita in tre o addirittura due, me compreso, quindi 2 Vs 5 cmq lo preferisco che rovinare la partita ad altri che hanno appena iniziato, se mancano 5 secondi cavolo cambia quell'algoritmo non è difficile.....

Raga il Draugnov non ammazza manco una cornacchia a lunghe distanze, provavo a livellarlo su Ground, miravo ai cecchini "luccicanti" dalla parte opposta della mappa, maddeche quelle poche volte che li prendevo anche due/tre volte alla fine mi ammazzavano per compassione con i loro *azzuti HDR con termico variabile, tutti nessuno escluso, tutti con HDR cci loro.

Ma mi spiegate una cosa che io da solo non ci arrivo, ma tutti quegli idioti che su ZUFFA si divertono ad ammazzare con i mezzi, ma che gliene viene?
Io come credo il 90% è li per livellare armi, se mi spari con un RPG lo accetto, claymore, etc, lo accetto, ma se vai in giro solo x dar fastidio e non ci guadagni una cippa, why pecché ?
Alla fine son stato costretto a fare una classe con C4 ed RPG come secondario solo x sta gentaglia, perdendo un prezioso slot (10 son pochiiiii)

Ok mi son sfogato .... ci son troppe cose storte [/polemica off], ma sto cod lo adoro mi ha stregato non chiedetemi perché non lo so neanche io, e non giocavo al pc da anni ed anni...

Tra un po entro in Warzone da solo :mbe: e vado contro i TRIO (senza completare la squadra), sto nervoso, devo sfogarmi .... prendo il primo PKM o MK9 e non ce ne per nessuno....

jeremj
26-06-2020, 06:45
Ieri altra vittoria nel doppio col mio amico, gran bella partita tattica! :)
Unico neo non capisco perchè Geforce Experience quando salvo i video li imposta in 4/3 e non in 16/9!!:mad:

https://i.postimg.cc/MX2dbLbX/vittoria-Season-4-coppie-25-05-2020.png

wolf74
26-06-2020, 09:11
...

Tra un po entro in Warzone da solo :mbe: e vado contro i TRIO (senza completare la squadra), sto nervoso, devo sfogarmi .... prendo il primo PKM o MK9 e non ce ne per nessuno....

Perché giochi da solo a terzetti? A sto punto non ti converrebbe giocare BR Solo?

jackal21
26-06-2020, 11:36
Il FAMAS invece in sto gioco lo schifo proprio, infatti ho deciso di farlo ora così da non lasciarlo per ultimo se no probabilmente non l'avrei mai fatto :sofico:

ho un vicino di casa che era in legione straniera (e gioca pure lui a cod) e mi ha detto che anche nella realtà fa cagare :)

jackal21
26-06-2020, 11:46

Io ho sbloccato da poco il Grau, e gia mi trovo a non usarlo più....comunque ti consiglio Kilo e M13, ho portato l'M4 fino a sbloccare tutti gli accessori, ma non riesco a renderlo stabile come M13 o Kilo (io come kilo uso il berlinese con laser per i Dm).....non riuscendo ad avere un M4 stabile e preciso, che andasse in puntamento in un tempo accettabile ho provato una sera a fare un M4 seguendo delle guide in rete....se stabile e preciso risulta lento ad andare in puntamento, o devo rimunciare al silenziatore mettendo il compensatore (che fa molto) non c'e' verso, l'M13 l'ho configurato io, non dico a caso, ma più o meno, ed è stabile, preciso e veloce ad andare in puntamento (uso il primo dot che sblocchi).
con il Grau...bho, o son incapace io di settarlo o non va bene per come gioco io, ho usato tipo 10 giorni il grau, ero entusiasta dopo averlo "settato un po", per sbaglio l'altra sera ho usato un profilo identico, ma con M13.....gioco e penso "è proprio preciso sto grau"....poi mi accordo che stavo usando il profilo con M13, seleziono quello con il grau, alla prima morte me lo equipaggia, ho subito riselezionato il profilo con l'M13.

jeremj
26-06-2020, 11:53
Perché giochi da solo a terzetti? A sto punto non ti converrebbe giocare BR Solo?

forse voleva provare da solo come se l'ha cavava contro 3.

Abbiamo una missione da svolgere, ricordi? però un orario normale non da pipistrelli! :) ;) :p

jackal21
26-06-2020, 12:01
Sto provando a livellare qualche arma in MP, principalmente DM Veterano ma anche altre modalità, ma possibile che su 10 partite 7 le trovo iniziate e praticamente alla fine?

In due addirittura ho finito prima ancora di iniziare, la prima ho solo sentito "forza stiamo vincendo" scatto a correre a cercar nemici FINE, un'altra idem ma ho perso SENZA sparare 1 colpo ne riceverne, ora capisco che riempiono gli spazi vuoti, giocatori che abbandonano etc x "livellare le squadre anche se a me è capitato a tarda notte di finire la partita in tre o addirittura due, me compreso, quindi 2 Vs 5 cmq lo preferisco che rovinare la partita ad altri che hanno appena iniziato, se mancano 5 secondi cavolo cambia quell'algoritmo non è difficile.....

Raga il Draugnov non ammazza manco una cornacchia a lunghe distanze, provavo a livellarlo su Ground, miravo ai cecchini "luccicanti" dalla parte opposta della mappa, maddeche quelle poche volte che li prendevo anche due/tre volte alla fine mi ammazzavano per compassione con i loro *azzuti HDR con termico variabile, tutti nessuno escluso, tutti con HDR cci loro.

Ma mi spiegate una cosa che io da solo non ci arrivo, ma tutti quegli idioti che su ZUFFA si divertono ad ammazzare con i mezzi, ma che gliene viene?
Io come credo il 90% è li per livellare armi, se mi spari con un RPG lo accetto, claymore, etc, lo accetto, ma se vai in giro solo x dar fastidio e non ci guadagni una cippa, why pecché ?
Alla fine son stato costretto a fare una classe con C4 ed RPG come secondario solo x sta gentaglia, perdendo un prezioso slot (10 son pochiiiii)

Ok mi son sfogato .... ci son troppe cose storte [/polemica off], ma sto cod lo adoro mi ha stregato non chiedetemi perché non lo so neanche io, e non giocavo al pc da anni ed anni...

Capita anche a un mio amico, entra e finisce la partita, e si becca pure gli insulti dei soliti italiani idioti che gli dicono che è una schiappa perchè non ha fatto fuori nessuno (se fossero intelligenti guarderebbero anche le morti, e lui risulta a zero....da li capisci che forse non ha nemmeno fatto in tempo a giocare).....poi di pomeriggio dopo le 17.30 quando gioca lui, ha detto che è pieno di bimbominkia che continuano a parlare....io solitamente gioco la sera (comunque se gioco a quell'ora non ho mai trovato quasi nessuno che parla).....l'altra sera in zuffa parlavamo solo io e un mio amico, a un certo punto gli faccio "mi ha fatto fuori un francese...noooooo, porca T..."...sento un altro italiano "(bestemmione) da un francese di M.. no è":) .
Il dragunov l'ho usato qualche volta, servono 2-3 colpi, ma da standard ha gia il tiro teso e preciso...lo sta livellando un amico insieme al k98, non si trova male, sta cercando di convincermi a usarli, alla mia domanda "con quanti colpi li tiri giù?"....lui: "2-3 colpi".......gli ho risposto che non ha senso, il fucile di precisione deve tirarti giu da lunghe distanze in un solo colpo, perchè non è detto che io riesca a colpire il bersaglio la 2° volta, tipo se si nasconde.

Per i mezzi in zuffa...bhe, si gioca per divertirsi, io ho usato la modalità per livellare l'hdr, adesso mi interessa divertirmi, io sono uno di quelli che OGNI TANTO prende i mezzi, si butta nella mischia, il più delle volte ci piazzo pure il c4 prima di salire, arrivo dall'altra parte e faccio saltare il mezzo tra i nemici, o mentre vado, magari schiatto pure io, ma chi se ne frega, mi son divertito.....il c4 è una costante nei miei setup, quindi se non ci fossero queli che cercano di investirti non mi divertirei a lanciargli il c4 sul mezzo mentre passano e poi farli saltare...chi se ne frega di livellare altri fucili ;-).

Padre Maronno
26-06-2020, 22:06
...io sono uno di quelli che OGNI TANTO prende i mezzi, si butta nella mischia, il più delle volte ci piazzo pure il c4 prima di salire, arrivo dall'altra parte e faccio saltare il mezzo tra i nemici, o mentre vado, magari schiatto pure io, ma chi se ne frega, mi son divertito.....

Te possino :ahahah: , magari ho incontrato anche te, lo ho il tuo ID tra gli amici? mandamelo

Cmq sti ultimi due giorni Warzone ingiocabile troppo lag, speriamo stasera/notte vada meglio

Ieri giocata da lavoro veloce con portatile su warzone singolo, inaspettatamente la partita và bene, muoio 18 colpito alle spalle mentre killavo uno, gulag e stranamente vinco, torno apro subito il paracadute, cippa non cè nulla ne restano solo 11, safe piccolissimissima, solo 1 grosso capannone centrale, e due casetta a bordo safe, vado alla casa centrale, mi aqquatto e vado verso l'ingresso O MY GOD, cè il ben di dio davanti all aporta, armi bellissime, soldi piastre giubbotti, erano due lot proprio davanti la porta, uhhmmm se mi presento alla porta mi trucidano, faccio il giro del capanno il nulla, rischio a distanza riesco a tirarmi un M4 ed un cecchino, scatto di corsa per prendere piastre e giubotto (non ho alternative non posso fightare senza piastre) e mi arrivano due scariche di rpg sono al limite mi rimane 1 mm di vita, avevo raccolto 6 piastre, mi accuccio dietro un mucchio di legna, aspetto a piastrarmi perché davo per sicuro che mi avrebbe inseguito per finirmi, invece niente, aspetto 8/10 secondi poi mi piastro, cacchio in quel preciso momento mi arriva una scarica da dietro, non avevo fatto in tempo a mettere la prima delle 6 piastre, ci sta mi son detto, vado a vedere la killcam, invece è stato uno st*onzo che tornava dal gulag,CONSOLARO (li odio), tornava dal gulag, paracadute aperto mi ha visto rifuggiarmi, a iniziato a sparare in volo con la pistoletta X16 e mi ha fatto, e atterrato, soddisfatto dell'impresa e del lot e come un pirla e andato sereno verso l'ingresso, e come se tutte quelle armi a terra NON dicessero nulla, ha iniziato a lootare anche lì (ma si può????:muro: ) che goduria vederlo esplodere al primo colpo di RPG (era trrrroppo stupido per meritare una vittoria).

Io arrivato "solo" 8°, ha vinto il camperone dentro il capannone che non si è spostato manco sotto gas aveva giustamente la maschera, la safe si e spostata solo all'ultimo e di poco, lui e rimasto li in silenzio e con fantasma.

Ha fatto scannare gli altri ed ha vinto senza fare nessuna altra kill dopo il "consolaro fesso", il 2° arrivato è morto di gas.

Padre Maronno
27-06-2020, 00:45
ennesimo update pc, 200mb circa, pochi minuti fà, serata NO su warzone.

Pare ci siano i doppi punti arma 2 day, solo quelli fortunatamente.

Ottimo, provo a finire Amax, mi piace è potente ma al pari dell'Oden alle lunghe distanze ingestibile, forse manca qualche accessorio

Fennec, NON mi garba, ma su MP trovo un sacco di gente che mi disintegra con sta roba, ci provo

zappo70
27-06-2020, 01:23

questa è una sfida che se ti capita shipment la fai tranquillamente in una partita

comunque ho livellato il cr 56 e mi dispiace,ma al grau non ci passa neanche vicino.
con il grau settato per media lunga distanza e il mirino di ferro ci ho tirato giù dei cecchini in malloppo,con il cr non ci riesco assolutamente.
Comunque non capisco chi si lamenti del fatto che il grau sia op,basta usarlo e il problema si risolve.
PS: non uso solo il grau,tant'è vero che ormai ho platinato sia le mitragliette che le mitraglatrici leggere e sono sulla buona strada per i fucili d'assalto.
Mi piace molto variare le armi.

Padre Maronno
27-06-2020, 02:38
Serata negativa in warzone, succede, mea culpa, i server non laggano stavolta.

Che sto qui a pettinare i macachi? Ma anche no! Vado di multiplayer.

Tutti lo osannavano ma io basandomi sulle statistiche preferivo AX-50, ma dopo aver provato HDR sia sul multiplayer che su Warzone, sono costretto a ricredermi, HDR è il top specie sulle lunghe distanze.

Ultima fatica

https://thumbs2.imagebam.com/ce/ca/86/f73b7d1348019127.jpg (http://www.imagebam.com/image/f73b7d1348019127)

Blackbox11
27-06-2020, 10:47
Beati voi che vi divertite su wz... Per me é diventato ingiocabile... All'inizio avevo una media di 4 kills a partita, ora scesa a 2...qualsiasi zona mi butti trovo gente già camperata, perdo tutti i gulag e i gunfight....tutti precisissimi oh... pure da 300 metri sparando con quella merda di laser chiamato grau... Non so cosa sia successo, ma da due mesi a questa parte mi ritrovo sempre in lobbies di traiardoni/no-lifers/supercampers e onestamente mi ha stancato.

Eppure il mio rateo non é alto (1.06)....che cazzo sta succedendo?

stefano192
27-06-2020, 11:29
questa è una sfida che se ti capita shipment la fai tranquillamente in una partita

comunque ho livellato il cr 56 e mi dispiace,ma al grau non ci passa neanche vicino.
con il grau settato per media lunga distanza e il mirino di ferro ci ho tirato giù dei cecchini in malloppo,con il cr non ci riesco assolutamente.
Comunque non capisco chi si lamenti del fatto che il grau sia op,basta usarlo e il problema si risolve.
PS: non uso solo il grau,tant'è vero che ormai ho platinato sia le mitragliette che le mitraglatrici leggere e sono sulla buona strada per i fucili d'assalto.

Il fatto è che trovi TUTTI con la stessa arma, non c'è varietà, o comunque molto poca.

Non so se è OP o semplicemente ottimo, però ricordo tipo su bfv quando è uscito il type 2A (una mitraglietta per il medico) dove praticamente TUTTI ormai usavano solo quella, e insomma ammazzi un po' il gioco.

Ci vuole bilanciamento tra le armi secondo me, anche se non è cosa affatto facile visto che poi rischi di renderle tutte uguali e quindi una vale l'altra.

zappo70
27-06-2020, 11:46
Il fatto è che trovi TUTTI con la stessa arma, non c'è varietà, o comunque molto poca.

Non so se è OP o semplicemente ottimo, però ricordo tipo su bfv quando è uscito il type 2A (una mitraglietta per il medico) dove praticamente TUTTI ormai usavano solo quella, e insomma ammazzi un po' il gioco.

Ci vuole bilanciamento tra le armi secondo me, anche se non è cosa affatto facile visto che poi rischi di renderle tutte uguali e quindi una vale l'altra.

Sicuramente hai ragione,ma come dici alla fine non è facile livellare le armi,rischi di avere tutte le armi con più o meno le stesse statistiche e a quel punto puoi mettere un’arma unica così risolvi il problema. Che gusto c’è se devo usare un Oden e ha le stesse stat dell’ak? Il gioco per me è bello proprio perché puoi usare l’arma che più si addice al proprio stile di gioco.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

jackal21
27-06-2020, 11:56

Tutti lo osannavano ma io basandomi sulle statistiche preferivo AX-50, ma dopo aver provato HDR sia sul multiplayer che su Warzone, sono costretto a ricredermi, HDR è il top specie sulle lunghe distanze.

Ultima fatica

https://thumbs2.imagebam.com/ce/ca/86/f73b7d1348019127.jpg (http://www.imagebam.com/image/f73b7d1348019127)
Anche io mi basavo sulle statistiche, e dicevo "che fucile di M.... spara più lontano e più teso l'M4"...ed è vero… poi un amico mi ha consigliato l'HDR, non l'avevo mai provato prima di quel momento raccontato qualche pagina fa, dove con AX50 quasi nemmeno arrivavo, con HDR e minima compensazione ho colpito il bersaglio.
sta mattina ho fatto 2 zuffe, in una con sangue freddo e nascosto in un cespuglio non mi hanno preso nemmeno una volta, i cecchini avversari atterravano, come vedevo il riflesso dell'ottica...sbam ammazzati, sempre da una parte all'altra della mappa (alla 2° zuffa avevo tipo 6-7 cecchini che mi cercavano, sulla ruota panoramica nn li facevo stare, sui tetti comodi nemmeno, erano tutti imboscati per bene, o tiravano fuori la testolina per un decimo di secondo, alla fine uno mio ha preso ben 2 volte, io non riuscivo a prenderlo, metà mirino era coprato dal suo riparo...era l'unico modo per non farsi prendere :-) ) con il cohen 480 (o un nome simile, quello da 3.5x di ingrandimento) non è cosa semplice….infatti diciamo che su 30 colpi ne metto a segno 20-25, soprattutto se l'altro è bello nascosto che spunta solo la testa.
Verificato nella mappa con la ruota panoramica, 375 metri senza compensare, miravo al centro del riflesso, headshoot (son entrato in un malloppo per fare la misurazione).
con hdr sbloccata la prima canna diventa ottimo, quando poi ci metti anche il calcio giusto e la perk per tenere di più il fiato diventa precisissimo e letale.

jackal21
27-06-2020, 11:59

ho provato il CR56 di un amico, bello "assettato" per essere preciso, ho iniziato a sparare contro un muro, e ho disegnato un picasso…..non lo uso nemmeno appena arrivo a sbloccarlo….un po come il fennec (kriss vector), l'MP7 che ho preso al bunker 11 se lo mangia a colazione.

Marsil_Novitio
27-06-2020, 12:24
Ragazzi un chiarimento: uno che inizia ed è ai primi livelli, fucili come ak o il graul non li può usare perché deve prima sbloccarli..ma se uno compra una versione con la skin? La sblocca direttamente? Ed insieme anche i vari accessori che normalmente si sbloccherebbero dopo aver livellato quella specifica arma?

Non mi interessa acquistarli, ma è solo per capire. Anche perché becco persone con livello più basso del mio con armi che si sbloccano a livelli più alti. Sarà sempre una coincidenza di qualcuno che le raccoglie da terra?

(Mi riferisco al dm zuffa)

jeremj
27-06-2020, 12:58

Ultima fatica

HDR tiene meglio i colpi alla lunga distanza, per il resto AX-50.
Ecco un video dove spiega per bene i 2 fucili di precisione, lo seguo da un pò ed è il migliore nei dettagli.

https://www.youtube.com/watch?v=kEnTwzR3sG8&t=1s

Blackbox11
27-06-2020, 13:04
Ragazzi un chiarimento: uno che inizia ed è ai primi livelli, fucili come ak o il graul non li può usare perché deve prima sbloccarli..ma se uno compra una versione con la skin? La sblocca direttamente? Ed insieme anche i vari accessori che normalmente si sbloccherebbero dopo aver livellato quella specifica arma?

Non mi interessa acquistarli, ma è solo per capire. Anche perché becco persone con livello più basso del mio con armi che si sbloccano a livelli più alti. Sarà sempre una coincidenza di qualcuno che le raccoglie da terra?

(Mi riferisco al dm zuffa)No, sblocchi solo quella versione che stai comprando con quegli specifici accessori, non l'intera arma (e nessun accessorio extra ovviamente)

luke@
27-06-2020, 13:11
Forte sono restato in vita con l'elicottero in volo fino alla fine, arrivato 2 senza una kill :asd:

Comunque ganzo, usano il cardio, cioé lo mettono appena il tempo di estrarlo, poi lo mettono giù e killano, pensando che questo non si veda dalla killcam. Prima partita oggi, primo pirla di turno. Tanto non vincevo lo stesso, poco ma sicuro.

stefano192
27-06-2020, 14:23
Forte sono restato in vita con l'elicottero in volo fino alla fine, arrivato 2 senza una kill :asd:

Comunque ganzo, usano il cardio, cioé lo mettono appena il tempo di estrarlo, poi lo mettono giù e killano, pensando che questo non si veda dalla killcam. Prima partita oggi, primo pirla di turno. Tanto non vincevo lo stesso, poco ma sicuro.

?? Perché gliene dovrebbe fregare qualcosa? Lo mettono giù subito perché se rilevano che sei lì non ha senso tenerlo in mano :rolleyes:

Sicuramente hai ragione,ma come dici alla fine non è facile livellare le armi,rischi di avere tutte le armi con più o meno le stesse statistiche e a quel punto puoi mettere un’arma unica così risolvi il problema. Che gusto c’è se devo usare un Oden e ha le stesse stat dell’ak? Il gioco per me è bello proprio perché puoi usare l’arma che più si addice al proprio stile di gioco.

Sìsì concordo, se no davvero finiresti tipo battlefront II dove hai 4 armi e basta per classe :D Però neanche avere un'arma OP dove tutti usano praticamente quella se no rischi di essere tagliato fuori dagli scontri.

Io sto facendo le sfide oro per sbloccare la platino sugli assalto, e quindi per forza di cose le sto usando tutte. Ce ne sono alcune come l'ak che appunto è particolare, così come l'oden o il famas che son molto diversi rispetto ad altri classici tipo l'm13 il kilo o l'm4. A me non dispiace questo bilanciamento perché ognuno usa quello con cui si trova meglio, però è vero che in WZ al 99% la gente usa solo il grau. Quindi insomma, un piccolo nerf ci sta (penso aumenteranno il rinculo o diminuiranno la gittata).

(Mi riferisco al dm zuffa)

Sì se sblocchi i progetti (si chiamano così) hai già sbloccati determinati accessori, però solo quelli previsti dal progetto. Il resto devi comunque tutto sbloccarlo tramite i livelli dell'arma.

E per le armi alla fine puoi raccogliere qualsiasi cosa in terra quindi non ho ben capito la questione :D

Io ho quasi finito l'oden oro, mi mancano stranamente a sto giro solo le 800 kill. Ho completato prima di questo obbiettivo tutti gli altri. Quando inizi ad entrare nell'ottica di come fare le varie sfide, è un po' più rapido il "grinding" per ottenere le camo.

Mi mancano il FAL che farò subito dopo l'oden visto che ci sono i doppi XP delle armi ed è l'unico che mi resta da tirare su un po' come accessori ecc, poi kilo da fare da zero, l'm13 messo abbastanza bene con alcune sfide, e poi forse il ram, che lascerò per ultimo visto che non mi è chiaro se nella sfida per la platino dove devi prendere tutte le skin oro, rientrano anche le armi stagionali o che.

Padre Maronno
27-06-2020, 17:18
... Verificato nella mappa con la ruota panoramica, 375 metri senza compensare, miravo al centro del riflesso, headshoot (son entrato in un malloppo per fare la misurazione). ...

Scusa come fai a stabilire o misurare i metri?

Con il termine ADS riferito ai cecchini che cosa si intende?

stefano192
27-06-2020, 20:17

https://blog.activision.com/call-of-duty/2019-10/The-Basics-of-Call-of-Duty-Modern-Warfare-Ready-Aim-Fire

Non so se ti possa aiutare, però il significato è: Aiming Down Sights

Se non ho capito male, il tempo che ci metti entrare in mira.

Ho iniziato ad usare il FAL. Non è male, pure nel multi normale si riesce ad usare bene. È semi automatico però riesco a sparare velocemente e le mie kill prima le ho fatte. In veterano è assurdo visto che basta davvero 1 colpo e uccidi. Mi sa che per livellarlo un po' di match li farò in quella modalità. Devo dire che il peggio l'ho passato (famas in primis, oden sinceramente pensavo peggio, è fattibile ma non lo preferirei mai ad altri fucili), e il fal appunto visto così non pare malaccio. Sarà un po' più lunga magari rispetto ai classici automatici, ma mi ispira fiducia.

luke@
27-06-2020, 21:58
?? Perché gliene dovrebbe fregare qualcosa? Lo mettono giù subito perché se rilevano che sei lì non ha senso tenerlo in mano :rolleyes:

Sìsì concordo, se no davvero finiresti tipo battlefront II dove hai 4 armi e basta per classe :D Però neanche avere un'arma OP dove tutti usano praticamente quella se no rischi di essere tagliato fuori dagli scontri.

Io sto facendo le sfide oro per sbloccare la platino sugli assalto, e quindi per forza di cose le sto usando tutte. Ce ne sono alcune come l'ak che appunto è particolare, così come l'oden o il famas che son molto diversi rispetto ad altri classici tipo l'm13 il kilo o l'm4. A me non dispiace questo bilanciamento perché ognuno usa quello con cui si trova meglio, però è vero che in WZ al 99% la gente usa solo il grau. Quindi insomma, un piccolo nerf ci sta (penso aumenteranno il rinculo o diminuiranno la gittata).

Sì se sblocchi i progetti (si chiamano così) hai già sbloccati determinati accessori, però solo quelli previsti dal progetto. Il resto devi comunque tutto sbloccarlo tramite i livelli dell'arma.

E per le armi alla fine puoi raccogliere qualsiasi cosa in terra quindi non ho ben capito la questione :D

Io ho quasi finito l'oden oro, mi mancano stranamente a sto giro solo le 800 kill. Ho completato prima di questo obbiettivo tutti gli altri. Quando inizi ad entrare nell'ottica di come fare le varie sfide, è un po' più rapido il "grinding" per ottenere le camo.

Mi mancano il FAL che farò subito dopo l'oden visto che ci sono i doppi XP delle armi ed è l'unico che mi resta da tirare su un po' come accessori ecc, poi kilo da fare da zero, l'm13 messo abbastanza bene con alcune sfide, e poi forse il ram, che lascerò per ultimo visto che non mi è chiaro se nella sfida per la platino dove devi prendere tutte le skin oro, rientrano anche le armi stagionali o che.Appunto :asd: lo alzano, non fa nemmeno bip, in pratica premi il tattico e rilasci, mentre guardi un palo ad esempio, tanto sai già che sono lì. Isi :asd:

stefano192
27-06-2020, 23:53
Il FAL in veterano fa davvero danni assurdi e dà soddisfazioni :sofico: prima ho fatto una partita tipo 20/4. Alla fine basta un colpo e li uccidi da ravvicinato o anche sulla media distanza. Mi pare non shotti sulla lunga ma ci sta, poi magari gli ho preso io un braccio o la gamba a quello distante, non so. A parte questo è divertente da usare.

Padre Maronno
28-06-2020, 00:36
Raga ma qualcuno di voi lutando ha preso qualche progetto speciale? Pare ci siano versioni speciali di AX50 e HDR son delle casse blu tipo quella degli scudi (la ho preso oggi x la prima volta ma già ne avevo 8 discorta che sfiga)

Inoltre ho visto qualche video di un nuovo sniper Barret M82 (in realtà simile non proprio quello) sapete nulla in merito ?

Padre Maronno
28-06-2020, 01:41
Ok trovato io qualcosa si chiama "RYTEK AMR"

https://www.youtube.com/watch?v=r2Ku9lOQ3Og

Unlock requirements:
Kill 5 enemies inside a smoke with a sniper rifle in 15 different games while blindfolded and doing 50 jumping jacks and solving the square root of 1849 without a calculator.
Or buy this cool bundle for 2400 cod points.

Qualcosa però non torna!!! Ho appena verificato e NON è presente nessun altro cecchino oltre i soliti tre (esempio MK9 quando lo hanno introdotto me lo dava bloccato e mi diceva cosa serviva x sbloccarlo).

Sarebbe da provare la sfida, uccidi 5 nemici in prossimità del fumo in 15 partite diverse, il resto mi è poco chiaro

D3TOX
28-06-2020, 10:11
ciao ragazzi e' da un po che giochicchio a warzone e devo dire che mi sta
divertendo , per ora nn ho investito nessun soldo anche perche nn ho ben
capito cosa aggiunge sia comprare il gioco che i battle pass , correggetemi
se dico errato , con il battle pass accedo a skin fighe e con il gioco ottengo
l accesso alle modalita classiche di cod ( deathmatch cerca e distruggi etc ? )

qualcuno che mi illumina :confused:

stefano192
28-06-2020, 11:08
Ok trovato io qualcosa si chiama "RYTEK AMR"

https://www.youtube.com/watch?v=r2Ku9lOQ3Og

Unlock requirements:
Kill 5 enemies inside a smoke with a sniper rifle in 15 different games while blindfolded and doing 50 jumping jacks and solving the square root of 1849 without a calculator.
Or buy this cool bundle for 2400 cod points.

Qualcosa però non torna!!! Ho appena verificato e NON è presente nessun altro cecchino oltre i soliti tre (esempio MK9 quando lo hanno introdotto me lo dava bloccato e mi diceva cosa serviva x sbloccarlo).

Sarebbe da provare la sfida, uccidi 5 nemici in prossimità del fumo in 15 partite diverse, il resto mi è poco chiaro

Lo dice chiaramente sia nel titolo che nel video che è un leak di cosa porterà la stagione 4 più avanti, quindi nulla di confermato ne tanto meno presente ora.

https://twitter.com/charlieINTEL/status/1276531634657996802

Si il battlepass dà delle skin di armi, operatori, robe estetiche tipo banner ecc.

Comprando il gioco invece hai accesso alla campagna (che non ho ancora giocato quindi non so darti un giudizio), e sì a tutto il comparto multiplayer.

Se vuoi un giudizio sul multi, io mi sto divertendo parecchio. Ci gioco attivamente da inizio quarantena e non mi ha ancora stancato. 1 oretta minimo al giorno me la faccio bene o male.

Padre Maronno
28-06-2020, 22:00

Ciao, ho iniziato come te per noia in tempi di Covid, ma sopratutto perché è Cross e posso giocare da pc con le console (sono pochi i giochi che vantano questo) io non giocavo da anni anche se i Cod li ho sempre comprati quasi subito.

Non sono giovane (ho un figlio di 20 anni) mio figlio consolaro incallito gioca su tutto, fifa pes etc... quando mi ha visto warzone, ma lo sai che è carino, peccato che sia solo per pc, ed io figliuolo ne hai di cose da imparare, scaricalo cè anche x Ps4.

Ci siamo divertiti un mondo e tutt'ora giochiamo tutti i giorni anche se lui è 5 spanne sopra.

Poi al week gratis abbiamo provato il MP entrambi e... ne ho comprati due da 70€ uno x me ed uno per lui ps4.

Merita il multiplayer, ti diverti hai un sacco di sfide, aggiungono sempre nuove mappe, etc, poi ci son le sfide le camo etc... insomma se hai tempo da spendere, merita.

Unico neo i server laggano, anche se adesso che la gente è in giro va molto meglio, in tempi di covid era una vera tragedia.

Aspetta le offerte lo mettono quello base senza Battlepass a circa 34/36 euri, ed hai tutto, multiplayer e campagna. Se poi ti garba puoi comprare successivamente il pass della season che ti interessa.

Ma vi risulta che adesso M4A1 spara solo 3 colpi alla volta in warzone ???

Si parla che a breve depotenzino il mitico Grau????

Speriamo di no, oggi giocavo in trio (compagni inesperti alle prime partite), chiudeva la safe noi eravamo fuori e correvamo, un altro team in safe sul tetto con due cecchini ci sparano mi craccano ma mi nascondo e mi ripiastro (ho la sacca con 8 piastre) dietro una roccia, i miei compagni morti entrambi.
Dalle rocce li con il grau li cracco entrambi, sapevo il terzo nascosto li avrebbe ressati e comincio a correre raggiungo il loro edificio, e mo?
Non saranno cosi fessi da non avere fantasma figurati... ed invece.. tiro fuori il cardiaco tre bei pallini verdi, il primo a 6mt, a bhe, uno copriva sotto e i cecchini sopra, benissimo, faccio il giro e lo vedo dietro il vetro ancora integro sdraiato con un PKM che puntava la porta di ingresso, prendo il mio fido Grau, miro bene alla testa è muore all'istante, non entro mi allontano all'edificio accanto vuoto, gli amici li erano e li son rimasti sul tetto, ma il mio edificio era + basso del loro.
Vado ed entro dalla finestra usata x uccidere il compagno, "silenzio di tomba" piazzo due bei c4 al piano intermedio, poi salgo apro la porta sparo due colpi e riscendo di corsa mi nascondo senza poterli vedere, appena i passi sono vicini attivo il C4 entrambi a a terra li finisco e con i loro soldi resso i miei amici.

[ADSL]Doc
29-06-2020, 07:28
Monstre!

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

jackal21
29-06-2020, 08:23

Sono entrato in Malloppo, mi sono messo dove colpivo i cecchini avversari e ho messo il ping della posizione dove ero imboscato sulla mappa, e ti dice la distanza...ovviamente non in zuffa, lo devi poi fore in malloppo o BR, ma ero curioso di vede a che distanza li prendevo senza compensare.

jackal21
29-06-2020, 08:27
Raga ma qualcuno di voi lutando ha preso qualche progetto speciale? Pare ci siano versioni speciali di AX50 e HDR son delle casse blu tipo quella degli scudi (la ho preso oggi x la prima volta ma già ne avevo 8 discorta che sfiga)

Inoltre ho visto qualche video di un nuovo sniper Barret M82 (in realtà simile non proprio quello) sapete nulla in merito ?

l'ha fatta un mio amcio, ha sbloccato "laguna solitaria", mi pare sia un AX50, mi ha detto essere devastante, ma poi guardi le specifiche, nulla di che, se hai tutto sbloccato per AX 50 te lo fai uguale, magari non con lo stesso colore,ma chi se ne frega.
io ho provato per sfizio, ma non ho trovato più le casse in questione, i primi 2gg della stagione 4 le trovavi facilmente (così mi han detto) ora sono introvabili.

jackal21
29-06-2020, 09:17
Non sono giovane (ho un figlio di 20 anni) mio figlio consolaro incallito gioca su tutto, fifa pes etc... quando mi ha visto warzone, ma lo sai che è carino, peccato che sia solo per pc, ed io figliuolo ne hai di cose da imparare, scaricalo cè anche x Ps4.

Se mio figlio prende una console lo diseredo :D ....dovrò avviasare i parenti della mia compagna di non comprargliela (son soliti far regali del genere..console, cellulari ai bambini)....ma tanto poi i giochi o glieli comprano loro, o se li compra lui con eventuale paghetta, quindi smetterà subito di usarla anche se dovesse venirne in possesso, visto che potrà giocare forse a 1-2 giochi all'anno :) .....a mio cognato avevano regalato una PS3 quando ha fatto i 18 anni, ci ha giocato forse 3 mesi, perchè nessuno gli comprava i giochi.

Oggi la modifica post mi va.

ho lettoche chi usa console in MW si lamenta che volendo con i pc hai un angolo di visuale più ampio e quindi loro sono svantaggiati.....se dovessero togliere l'opzione, farò una petizione da mandare in activision per togliere la mira assistita...ho visto dei video dove, se impostata bene, praticamente basta che passi il mirino sul bersaglio e si blocca su di esso, con il mouse se non sei tu ad avere sensibilitànon riesci a far fuori nessuno....anche un amico con ps4 mi ha dettoche impostandolo decentemente ha triplicato-quadruplicato i kill nelle partite tipo DM.

Padre Maronno
30-06-2020, 00:34
Se mio figlio prende una console lo diseredo :D ....dovrò avviasare i parenti della mia compagna di non comprargliela (son soliti far regali del genere..console, cellulari ai bambini)....ma tanto poi i giochi o glieli comprano loro, o se li compra lui con eventuale paghetta, quindi smetterà subito di usarla anche se dovesse venirne in possesso, visto che potrà giocare forse a 1-2 giochi all'anno :) .....a mio cognato avevano regalato una PS3 quando ha fatto i 18 anni, ci ha giocato forse 3 mesi, perchè nessuno gli comprava i giochi.

Oggi la modifica post mi va.

ho lettoche chi usa console in MW si lamenta che volendo con i pc hai un angolo di visuale più ampio e quindi loro sono svantaggiati.....se dovessero togliere l'opzione, farò una petizione da mandare in activision per togliere la mira assistita...ho visto dei video dove, se impostata bene, praticamente basta che passi il mirino sul bersaglio e si blocca su di esso, con il mouse se non sei tu ad avere sensibilitànon riesci a far fuori nessuno....anche un amico con ps4 mi ha dettoche impostandolo decentemente ha triplicato-quadruplicato i kill nelle partite tipo DM.

Jack, su questo argomento con me "sfondi una porta aperta", credo di averlo già scritto non ricordo se qui o altrove, cmq guardavo mio figlio su Ps4 giocare su WZ in trio, con HDR faceva finta di andare in mira ovvero ci andava ma cliccava "SMIrando palesemente" i nemici camperati su un tetti di tantissimo, ed io "ma come cavolo usi il cecchino" lui non importa essere precisi, bisogna sparare per primi e li ha seccati al primo shot.

Io toglierei tutto a tutti, medesimi settaggi x pc e console.

jackal21
30-06-2020, 06:59
Jack, su questo argomento con me "sfondi una porta aperta", credo di averlo già scritto non ricordo se qui o altrove, cmq guardavo mio figlio su Ps4 giocare su WZ in trio, con HDR faceva finta di andare in mira ovvero ci andava ma cliccava "SMIrando palesemente" i nemici camperati su un tetti di tantissimo, ed io "ma come cavolo usi il cecchino" lui non importa essere precisi, bisogna sparare per primi e li ha seccati al primo shot.

Io toglierei tutto a tutti, medesimi settaggi x pc e console.

Mira automatica, poi si lamentano che su pc vedi qualche grado in più.....ieri mi ha spiegato un amico come funziona, praticamente per una frazione di secondo ti aggancia il bersaglio, quindi se sei rapido a schiacciare è impossibile mancare i bersagli......per il discorso "smirare" infatti in tutti i video che ho visto, non c'era uno che avesse il bersaglio al centro, si vedeva palesemente che non lo avrebbe preso, e invece...bho, morto...io se non ce l'ho al centro del mirino, col cavolo che lo faccio fuori.

concordo, medesimi settaggi impostabili, devono dare anche a loro la possibilità di ampliare l'angolo di visuale fino a 120° (io l'ho messo a 95...un amico gioca a 120, è un fisheye, io ho provato, ed è una merda giocare così, vedi bene in mezzo, attorno è tutto distorto)....poi chi se ne frega se gli fa 5 fps, ma almeno son contenti :-D

taleboldi
30-06-2020, 07:36
Ma che è sto aggiornamento da 35gb ?!?!?!?

:confused: :confused: :confused:

luke@
30-06-2020, 07:59

:confused: :confused: :confused:Devono aggiungere le spade laser, e aumentare i server a 200 cittatori... Hemm giocatori...

wolf74
30-06-2020, 08:05
Hanno nerfato Grau, MP5 e mi pare pure il Galil.
Che palle devo rifarmi tutti i loadout.....quindi M13, M4 e MP7 saranno i nuovi top? Che ne dite?

stefano192
30-06-2020, 09:10

:confused: :confused: :confused:

Modalità a 200 giocatori (rip server), nuova mappa per il multi, nuovo operatore, nuovo fucile da cecco, e altre robe.

Trovi tutto qui più o meno

https://twitter.com/charlieINTEL/status/1277648593780912128/photo/1

Che palle devo rifarmi tutti i loadout.....quindi M13, M4 e MP7 saranno i nuovi top? Che ne dite?

Pure il galil?? ma se l'hanno appena messo :sofico: ci han messo 3 mesi per nerfare il grau e 2 settimane per il galil che manco è op? sei sicuro?

L'mp5 invece ci può stare.

Adesso per fortuna sembrerebbe scaricare a piena banda, vediamo se regge o come al solito muore la rete dopo pochi minuti.

wolf74
30-06-2020, 09:21
...
Pure il galil?? ma se l'hanno appena messo :sofico: ci han messo 3 mesi per nerfare il grau e 2 settimane per il galil che manco è op? sei sicuro?....

Decreased damage ranger

wolf74
30-06-2020, 09:23
edit

wolf74
30-06-2020, 09:24
https://i.postimg.cc/LsXmkH5D/106076229-3030036657044333-8231236765190515111-n.jpg (https://postimg.cc/XrRM46wB)

wolf74
30-06-2020, 09:27
Secondo me in WZ tocca rivedere pure tutte le build che abbiamo con calcio rimosso, c'è un ulteriore aumento di rinculo con questo accessorio (calcio rimosso)

stefano192
30-06-2020, 09:33
https://i.postimg.cc/LsXmkH5D/106076229-3030036657044333-8231236765190515111-n.jpg (https://postimg.cc/XrRM46wB)

Azz non me l'aspettavo per il galil. Anche perché appunto non mi pareva OP o strausato.

jeremj
30-06-2020, 09:45
Devono aggiungere le spade laser, e aumentare i server a 200 cittatori... Hemm giocatori...

Roba da matti!!!

wolf74
30-06-2020, 09:46
Certo che Grau e MP5 hanno subito nerf pesante....io sto cercando alternative, per la SMG penso di andare su MP7, per l'AR per ora sto provando M4 e M13

stefano192
30-06-2020, 10:51
Certo che Grau e MP5 hanno subito nerf pesante....io sto cercando alternative, per la SMG penso di andare su MP7, per l'AR per ora sto provando M4 e M13

Ci sta un bel refresh del meta secondo me. Ormai era davvero imbarazzante e noioso beccare nelle partite il 99% dei giocatori col grau ed eventualmente mp5.

A me non dispiace come cosa visto che sono per il "viva la varietà" anche se per forza di cose ci sarà un fucile che sarà leggermente meglio di altro.

Per dire, il famas fa schifissssimissimo e in WZ è praticamente inutilizzabile. Roba diversa invece per un kilo, o un m13 o un m4. L'm4 è stato presente per un po' di tempo in WZ sfidando il grau, poi a quanto pare son virati tutti su quest'ultimo il che ha portato ad un nerf.

Ora mi sa che mi metterò a fare la sfida per sbloccare il nuovo cecco, poi in wz vedrò cosa utilizzare. Ho già una build con l'm13, e l'm4. Il kilo sinceramente non l'ho mai provato ma ho visto uno che non aveva rinculo praticamente e mi ha fatto senza troppi problemi.

wolf74
30-06-2020, 11:27
COme si sblocca il nuovo sniper? Esegui 3 uccisione con puntamento rapido....cosa vuol dire? Cos'è puntamento rapido?

wolf74
30-06-2020, 12:26
oK, capito, col quickscope

jackal21
30-06-2020, 12:26

Per me l'M13 era meglio del grau, almeno per come li avevo settati io

stefano192
30-06-2020, 12:28
COme si sblocca il nuovo sniper? Esegui 3 uccisione con puntamento rapido....cosa vuol dire? Cos'è puntamento rapido?

Quickscope, appena miri uccidi il nemico. Se hai il gioco completo nel multi è abbastanza facile da fare, "noiosa" perché devi fare 15 partite diverse, però facile. Se sei un giocatore solo di WZ allora buona fortuna :sofico: non penso si sbloccherà mai in warzone per come è concepito.

Il mio consiglio è magari giocare in veterano con un kark o una carabina qualsiasi (visto che valgono anche i fucili tattici), e appena pensi di averne fatte 3, quitti e cambi partita. Te la dà persa, ma vabbeh sticazzi se tanto lo vuoi sbloccare veloce.

jackal21
30-06-2020, 12:30
Ci sta un bel refresh del meta secondo me. Ormai era davvero imbarazzante e noioso beccare nelle partite il 99% dei giocatori col grau ed eventualmente mp5.

A me non dispiace come cosa visto che sono per il "viva la varietà" anche se per forza di cose ci sarà un fucile che sarà leggermente meglio di altro.

Per dire, il famas fa schifissssimissimo e in WZ è praticamente inutilizzabile. Roba diversa invece per un kilo, o un m13 o un m4. L'm4 è stato presente per un po' di tempo in WZ sfidando il grau, poi a quanto pare son virati tutti su quest'ultimo il che ha portato ad un nerf.

Ora mi sa che mi metterò a fare la sfida per sbloccare il nuovo cecco, poi in wz vedrò cosa utilizzare. Ho già una build con l'm13, e l'm4. Il kilo sinceramente non l'ho mai provato ma ho visto uno che non aveva rinculo praticamente e mi ha fatto senza troppi problemi.

io ho iniziato con il kilo, poi abbandonato perchè in rete consigliavano l'm4....ora sto usando il berlinese (kilo senza calcio) nei DM, ed è ottimo, rinculo veramente poco, o comunque lo controllo automaticamente muovendo il mouse, sinceramente non ci ho fatto caso, dovrei riprovarlo in WZ adesso che ce l'ho a un certo livello

jackal21
30-06-2020, 12:34
oK, capito, col quickscope

per me sarà impossibile sbloccarlo

wolf74
30-06-2020, 13:24
io lo sto sbloccando con shipment......buona l'idea di quittare dopo le tre kill

eserfo
30-06-2020, 13:29
Fantastico, avevo appena finito di livellare il grau e me lo nerfano :muro:
Ora devo scegliere tra m4a1 o m13, voi con quale vi trovate meglio su warzone?

stefano192
30-06-2020, 13:34
per me sarà impossibile sbloccarlo

Non è complicatissimo, basta appunto mettere un fucile tattico con un mirino anche semplice solo col puntino (reflex) non acog per intenderci, e si riescono a fare soprattutto in veterano dove praticamente shotti. Oddio dovrebbero shottare pure nel multi normale ma a volte capita di dovergli sparare 2 volte.

io lo sto sbloccando con shipment......buona l'idea di quittare dopo le tre kill

Sì, te le conta come sconfitte ma per quanto mi riguarda alcune partite andavano per la sconfitta già da sole quindi tanto vale non perdere tempo se lo si vuole sbloccare velocemente e via.

Al di là di questo, ma davvero praticamente l'hanno resa quasi un'arma a "pagamento" quella nuova del cecco :confused: Cioè io gioco con 2 ragazzi che praticamente hanno solo Warzone. E come cacchio fai a fare 3 quickscope in 15 partite differenti con le modalità di warzone?? :mbe:

il grau :sofico: stando ai commenti su twitter di gente "famosa" non è cambiato assolutamente nulla.

Ale10
30-06-2020, 16:07
e appena pensi di averne fatte 3, quitti e cambi partita.

Beh per essere sicuro basta andare a vedere se il conteggio è aumentato di 1 quando sei ancora in partita. Se è aumentato si può quittare, altrimenti vuol dire che devi ancora fare qualche kill in quickscope.

Padre Maronno
30-06-2020, 16:26

M13 è molto preciso e non rincula, M4A1 molto simile credo faccia un po di danno in più, settato bene a poco da invidiare al Grau, oggi che lo hanno depotenziato debbo ancora rimetterlo sto aggiornando ma non ho la fibra e mi scarica a 125kbps.

Cmq io ti consiglio M4A1 è stato il primo che ho fatto oro, merita ottima arma, provali entrambi e vedi con quale ti trovi meglio.

stefano192
30-06-2020, 16:31
Beh per essere sicuro basta andare a vedere se il conteggio è aumentato di 1 quando sei ancora in partita. Se è aumentato si può quittare, altrimenti vuol dire che devi ancora fare qualche kill in quickscope.

Puoi seguire la sfida durante una partita? Non lo sapevo :sofico: Io le facevo bene o male ad occhio. Per sicurezza arrivavo a 5-6 kill poi quittavo. Ormai comunque l'ho sbloccata e bon, la restante parte della partita la sfruttavo per finire le sfide col fal così da fare poi solo l'm13 e il kilo d'oro.

Più che altro potevano inserire in gioco una scritta tipo "quickscope" nel caso appunto di una kill in quel modo. Ne escono diverse in base a come le fai, ma quella no.

eserfo
30-06-2020, 18:16
M13 è molto preciso e non rincula, M4A1 molto simile credo faccia un po di danno in più, settato bene a poco da invidiare al Grau, oggi che lo hanno depotenziato debbo ancora rimetterlo sto aggiornando ma non ho la fibra e mi scarica a 125kbps.

Cmq io ti consiglio M4A1 è stato il primo che ho fatto oro, merita ottima arma, provali entrambi e vedi con quale ti trovi meglio.
Grazie del consiglio, proverò prima quello.
Per il downlod se hai modo prova con vpn: anche io con fibra (mista) andavo a 5-600KB/s, dopo aver cambiato server 8-9MB/s fissi.
A meno che il limite della tua connesione non sia proprio 125kbps, in tal caso accendo un cero per te
cut

il grau :sofico: stando ai commenti su twitter di gente "famosa" non è cambiato assolutamente nulla.
Devo essere sincero non mi dispiacerebbe affatto se fosse davvero così: sono scarsarello e ci avevo appena appena cominciato a "prendere la mano"

Mr. T
30-06-2020, 20:29

L'M4 era ed è ottimo. Anche il Kilo è ottimo. Le alternative al grau non mancano. Quando finirò di scaricare l'ultimo 'pacco' proverò comunque a utilizzarlo per capire se veramente lo hanno depotenziato.

[ADSL]Doc
30-06-2020, 22:35
Io ho avuto la malaugurata idea di comprare cod in offerta oggi al termine del download della patch... Altri 90 giga... Ma pork...

Padre Maronno
30-06-2020, 23:54
Doc;46859721']Io ho avuto la malaugurata idea di comprare cod in offerta oggi al termine del download della patch... Altri 90 giga... Ma pork...

"solo" 90 gb e ti lamenti? Io ne ho dovuti scaricare 155 di GB

stefano192
01-07-2020, 00:01
Grau needs greater recoil increase when firing full auto, also some horizontal recoil as well because it seems to have NONE and that's why it's so easy to beam.

MP5 "nerf" also didn't really feel any different.

Essentially the meta is still the same.

Bene ma non benissimo :sofico:

Io sono tornato ad usare automatici "seri/classici" nel multi. Praticamente tutti quelli "brutti" tipo FAMAS, Oden, FAL, li ho completati con la skin oro. Ora mi restano l'm13 che è già a buon punto da quanto ho visto, e il kilo che sto facendo praticamente da capo però ho trovato un buon settaggio per il momento anche se è sicuramente migliorabile, e mi sto divertendo, o comunque faccio le sfide/partite con molta più naturalezza. Con quei 3 sopra che sono particolari come fucili, ero più concentrato a fare le varie sfide mentre con altri AR tipo l'm4 il grau o robe simili, alcune sfide le fai senza neanche pensarci. Ad esempio quella di uccidere i nemici dopo aver ricaricato, con un m13 o kilo la fai molto più facilmente rispetto ad un famas o un fal secondo me. Per quanto il FAL tra quei 3 citati è quello che forse mi è piaciuto di più.

Padre Maronno
01-07-2020, 00:02
raga cerco gente seria e veramente motivata sul tema Warzone e MW che voglia partecipare attivamente ad un progetto che sto realizzando ma serve impegno serietà e costanza, in particolare gente con ottima conoscenza della lingua inglese. Se interessati mandatemi un PM, grazie.

Padre Maronno
01-07-2020, 02:06
Scusate ma l'opzione tasto "win"+"g" per spotify come funziona?

Conn Spoty aperto (free) lancio il gioco attivo la xbox-bar ce tutto ma nulla sulla musica

Padre Maronno
01-07-2020, 02:30
Scusate per l'ora tarda, ho finito solo adesso il download (e mi è andata bene).

Questa da solo non la capisco, mi serve il vostro aiuto:

https://images2.imagebam.com/50/7f/97/1f47251348312638.png

Se si parla di cecchino, significa puntare mirare ed uccidere al PRIMISSIMO colpo, non esiste una seconda possibilità, nel mondo reale.

Notevole la cadenza elevata (ma sugli sniper non serve cadenza ma precisione) ipotizzo ideale solo su warzone se si è "ultimo rimasto" in duro-trio e far fuori il team che ha ucciso i compagni

Lo sbloccherò cmq per provarlo.

I server laggano tantissimissimo, (molti miei amici senza connessione veloce stanno ancora scaricando....) cmq sia il mio grau fa ancora tanto danno, speriamo bene

Padre Maronno
01-07-2020, 02:31
errore

jackal21
01-07-2020, 07:39

io ho la fibra, e alle 21.30 di ieri sera scaricava a 245 kb/s :D ...è salito a 2.5 mb/s verso le 23, e probabilmente è salito ancora dopo, perchè infatti alle 24 avevo già finito di scaricare

jackal21
01-07-2020, 07:44
Scusate per l'ora tarda, ho finito solo adesso il download (e mi è andata bene).

Se si parla di cecchino, significa puntare mirare ed uccidere al PRIMISSIMO colpo, non esiste una seconda possibilità, nel mondo reale.

Notevole la cadenza elevata (ma sugli sniper non serve cadenza ma precisione) ipotizzo ideale solo su warzone se si è "ultimo rimasto" in duro-trio e far fuori il team che ha ucciso i compagni

I server laggano tantissimissimo, (molti miei amici senza connessione veloce stanno ancora scaricando....) cmq sia il mio grau fa ancora tanto danno, speriamo bene

Non sono ancora entrato dopo l'aggiornamento, ma dopo aver visto questi grafici mi hai già evitato di pensare con quale fucile fare i quickscope :D praticamente è un altro dragunov.

luke@
01-07-2020, 09:42
tra poco mi faccio un giro per vedere com'è la situazione su warzy, 0 speranze, ormai son sotto le braghe, ma giusto per far 2 spari

wolf74
01-07-2020, 10:06
tra poco mi faccio un giro per vedere com'è la situazione su warzy, 0 speranze, ormai son sotto le braghe, ma giusto per far 2 spari
perché sto pessimismo? Che c'ha che non va? Si è rotto qualcosa dopo la patch?

sniperspa
01-07-2020, 11:02

Sarebbe il nuovo sniper?

Mi son messo anch'io con l'HDR e devo dire che è pauroso...in zuffa si ero sempre tra i primi quando lo usavo :fagiano:

Ieri comunque la velocità di download era meno penosa del solito, ma comunque per scaricare in tempi decenti ho dovuto metter la vpn e zona americhe (circa 15MB/s)

Warzone no non l'ho provato ancora, i server del multi andavano bene come sempre :fagiano:

luke@
01-07-2020, 11:12
perché sto pessimismo? Che c'ha che non va? Si è rotto qualcosa dopo la patch?Stuttera, non lagga, Stuttera a bestia. Fatte 2 da 200 plyaers, arrivato due volte secondo :asd:

pity91
01-07-2020, 11:24
io ho sempre il problema della cpu al 100%, mistero dopo aver tentato di tutto, questa sera provo a reinstallare il Battle.net

wolf74
01-07-2020, 11:45
Stuttera, non lagga, Stuttera a bestia. Fatte 2 da 200 plyaers, arrivato due volte secondo :asd:

Ah ok. A me non stuttera, sembra perfetto. Sono le mia mani che stutterano :rolleyes:

stefano192
01-07-2020, 12:40
io ho sempre il problema della cpu al 100%, mistero dopo aver tentato di tutto, questa sera provo a reinstallare il Battle.net

L'i5 è un po' limitante su WZ. Non può fare miracoli e quindi viene comunque usato al massimo, se non sbaglio c'è diversa gente con questo "problema".

Il kilo comunque è davvero imbarazzante a livello di danni. Lo sto usando liscio per la skin dove non devi usare accessori, ma è ridicolo come a volte pur colpendo in pieno i nemici non si riescano ad uccidere. Mi pare sia quello col danno minore infatti tra gli AR, però cacchio mi aspettavo qualcosina di più. A sto punto lo prendo manco in considerazione in WZ e vado diretto di m13 o m4 o grau ancora visto che non l'hanno nerfato.

pity91
01-07-2020, 13:08
L'i5 è un po' limitante su WZ. Non può fare miracoli e quindi viene comunque usato al massimo, se non sbaglio c'è diversa gente con questo "problema".

Il kilo comunque è davvero imbarazzante a livello di danni. Lo sto usando liscio per la skin dove non devi usare accessori, ma è ridicolo come a volte pur colpendo in pieno i nemici non si riescano ad uccidere. Mi pare sia quello col danno minore infatti tra gli AR, però cacchio mi aspettavo qualcosina di più. A sto punto lo prendo manco in considerazione in WZ e vado diretto di m13 o m4 o grau ancora visto che non l'hanno nerfato.

il problema non è il processore ma il motore grafico da quello che leggo sul forum activision, utilizza 2 core marci e non utilizza la GPU.
Altri con CPU intel inferiori non hanno il problema, quindi è qualche BUG e non dicerto perchè non è un 6 Core.

eserfo
01-07-2020, 15:10
il problema non è il processore ma il motore grafico da quello che leggo sul forum activision, utilizza 2 core marci e non utilizza la GPU.
Altri con CPU intel inferiori non hanno il problema, quindi è qualche BUG e non dicerto perchè non è un 6 Core.

Io però se posso dire la mia sono passato da un 3770k ad un 3600 e la differenza l'ho sentita.
Per quanto in oc a 4.6GHz con il vecchio quadcore avevo spesso l'utilizzo al 100% ed una latenza cpu intorno ai 20ms, sopratutto nei momenti più concitati con molti giocatori. Lì era proprio palpabile lo stuttering
Ora quel valore non l'ho mai vito sopra i 9ms, nemmeno al lancio dall'aereo con la nuova quartetti da 200 giocatori, e mi va molto più liscio.

La ram probabilmente ha fatto la sua parte, sempre 16GB sono ma da 1600MHz a 3600, ma gran parte del cambiamento credo sia grazie alla cpu, in quanto il resto del sistema è rimasto lo stesso

Kostanz77
01-07-2020, 15:27
Io però se posso dire la mia sono passato da un 3770k ad un 3600 e la differenza l'ho sentita.
Per quanto in oc a 4.6GHz con il vecchio quadcore avevo spesso l'utilizzo al 100% ed una latenza cpu intorno ai 20ms, sopratutto nei momenti più concitati con molti giocatori. Lì era proprio palpabile lo stuttering
Ora quel valore non l'ho mai vito sopra i 9ms, nemmeno al lancio dall'aereo con la nuova quartetti da 200 giocatori, e mi va molto più liscio.

La ram probabilmente ha fatto la sua parte, sempre 16GB sono ma da 1600MHz a 3600, ma gran parte del cambiamento credo sia grazie alla cpu, in quanto il resto del sistema è rimasto lo stesso

Io col 3900X il gioco va liscio come l olio,in più spesso vedo che sto motore grafico usa tutti i 24 thread a disposizione e spesso satura 17 GB di RAM di sistema(ho 32GB a 3600 mhz), idem per la la mia 2080Ti, sempre al 97-98% e VRAM saturata completamente(11 GB).
PS gioco su un 35 pollici ultrawide 3440X1440p 120 hz G-Sync

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

stefano192
01-07-2020, 16:54
Io col 3900X il gioco va liscio come l olio,in più spesso vedo che sto motore grafico usa tutti i 24 thread a disposizione e spesso satura 17 GB di RAM di sistema(ho 32GB a 3600 mhz), idem per la la mia 2080Ti, sempre al 97-98% e VRAM saturata completamente(11 GB).
PS gioco su un 35 pollici ultrawide 3440X1440p 120 hz G-Sync

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Io con il pc in firma non ho problemi di CPU utilizzata in modo assurdo. Sinceramente non ho visto l'utilizzo per singoli core/thread, però mi pare che in media stia attorno al 30%, a volte meno a volte qualcosina in più.

Quindi sì, per quelli che dicono che una cpu 4c/4t non sia un problema in questo gioco non so cosa dirgli visto che può essere anche scritto male/buggato quanto si vuole, ma di fatto è quella che limita le performance o comunque dà come risultato il fatto di utilizzarla al 100%.

Quando avevo cercato per un amico che anche lui ha un 4c/4t, sinceramente di gente con 6/8 core che lamentavano un utilizzo così intenso della cpu non ho letto, poi magari c'è gente che ha problemi eh.

Per quanto riguarda la VRAM invece a quanto pare indipendentemente da quanta ne si abbia, va praticamente a saturarla/usarla quasi tutta visto che anche a me sta sui 5.5 su 6gb disponibili.

Per dire, pure gli ultimi battlefield a livello di cpu sono parecchio esigenti. Gente con una 1080 ed un i5 (quindi 4c/4t) non troppo vecchio (forse quinta/sesta gen) dopo aver acquistato qualcosa di recente ha avuto un boost in termini di fluidità notevole -> leggasi stuttering. Io non faccio molto testo perché la mia era davvero vecchia (un i7 920@3.2ghz) che era sì 4c/8t, ma comunque di 10 anni fa, ho avuto un salto prestazionale con il 3700x a parità di scheda video praticamente in tutti i giochi. Su battlefield pur facendo sopra i 60fps non avevo quel senso di fluidità che ho poi avuto con il 3700x.

Quindi sì un 4c/4t in un gioco recente e magari anche scritto male come warzone/cod, può dare problemi che in altri giochi non dà.

wolf74
01-07-2020, 17:32
Io su BF5 passando da Intel 3700 a Intel 8700 ho avuto quasi un raddoppio di fps.

Padre Maronno
01-07-2020, 23:05
"quickscope" sarebbe uccidere subito dopo essere andato in mira è corretto? Ma è obbligatorio usare i mirini extra?

Oggi per sfizio ho provato con il kr98 e mirino, DM classico, cavolo non ho ammazzato praticamente nessuno, a fine partita avevo 7 kill una vergogna, ultimo posto su una mappa nuova. Eppure ho visto video di gente (stranamente sempre e solo americana) che fà head-shot a centinaia di metri con fucile privo di accessori, altri ci vincono warzone finali tornando dal gulag e non trovando altro.

Probabile debbo prendere confidenza con l'arma

zappo70
02-07-2020, 00:35

ieri ho sbloccato il nuovo cecchino e l'ho provato subito su malloppo....da circa 20 metri ad occhio e croce centro perfetto in testa,corazze rotte ,ma niente giocatore a terra.
Non mi convince molto,magari devo livellarlo,ma così com'è mi sembra scarso.

Padre Maronno
02-07-2020, 02:03
ieri ho sbloccato il nuovo cecchino e l'ho provato subito su malloppo....da circa 20 metri ad occhio e croce centro perfetto in testa,corazze rotte ,ma niente giocatore a terra.
Non mi convince molto,magari devo livellarlo,ma così com'è mi sembra scarso.

Please mi spieghi con quale arma/accessori e in quali modalità sei riuscito a sbloccarlo? Grazie.

wolf74
02-07-2020, 07:10
Please mi spieghi con quale arma/accessori e in quali modalità sei riuscito a sbloccarlo? Grazie.

Ti spiego come ho fatto io che sono un senza mani (a giocare non ho ancora imparato ma per il gergo mi ci sto impegnando :) ) e l'ho sbloccato in un'ora....
Arma: AX-50 (che è leggermente più veloce dell'HDR), settato da CQB, montando ogni accessorio possibile per aumentare la velocità mirino, quindi canna corta, impugnatura, calcio, laser. OTTICA VLK 3x (che è la più veloce).
Mappa: shipment/shoothouse, in multyplayer ovviamente. Lì gli incontri sono talmente ravvicinati che se fai il quickscope è quasi impossibile sbagliare.

Fai tre kill, controlli in diretta se te le ha contate, sennò ne fai 4,5....abbandoni la partita appena fatte le tre kill e entri subito dopo in una nuova partita, così via per quindici volte.

stefano192
02-07-2020, 10:45
Il nuovo cecco deve essere fixato a quanto pare. Il fatto che in WZ rompa solo le corazze e non butti a terra da quanto ho capito è un "bug" o comunque una roba che devono sistemare.

A me fa ridere per i proiettili esplosivi più che altro, nel multi ti colpiscono ad un ginocchio ed esplodi :sofico:

jackal21
02-07-2020, 11:11
Il nuovo cecco deve essere fixato a quanto pare. Il fatto che in WZ rompa solo le corazze e non butti a terra da quanto ho capito è un "bug" o comunque una roba che devono sistemare.

A me fa ridere per i proiettili esplosivi più che altro, nel multi ti colpiscono ad un ginocchio ed esplodi :sofico:

Figo, allora se ha i proiettili esplosivi lo devo avere :D ....un amico con la balestra e i dardi esplosivi si diverte di brutto

luke@
02-07-2020, 12:59
Mi devo ricredere, ho fatto delle gran belle partite nei 200, peccato che anche a 70fpa dia la nausea ora, stessi settings, devono aver ritoccato qualcosa.

Su 10 partite, esco ora da una persa, ucciso dal wh di turno.,palese. Sale le scale senza cardio né uav in volo, alza la test al muro e mi punta, e lancia due semtex proprio in testa. Vabè

[ADSL]Doc
02-07-2020, 13:24
Anche io lag pauroso nel BR200. Nel multi invece liscio come l'olio

stefano192
02-07-2020, 14:08
Vabbeh ma di che vi sorprendete, 200 persone nella stessa lobby moltiplicato per chissà quante lobby e ciao ciao server che già erano messi male :sofico:

zappo70
02-07-2020, 15:54

In modalità veterano in multi ed ho usato un sks nudo e crudo.

pity91
02-07-2020, 16:13
Io con il pc in firma non ho problemi di CPU utilizzata in modo assurdo. Sinceramente non ho visto l'utilizzo per singoli core/thread, però mi pare che in media stia attorno al 30%, a volte meno a volte qualcosina in più.

Quindi sì, per quelli che dicono che una cpu 4c/4t non sia un problema in questo gioco non so cosa dirgli visto che può essere anche scritto male/buggato quanto si vuole, ma di fatto è quella che limita le performance o comunque dà come risultato il fatto di utilizzarla al 100%.

Quando avevo cercato per un amico che anche lui ha un 4c/4t, sinceramente di gente con 6/8 core che lamentavano un utilizzo così intenso della cpu non ho letto, poi magari c'è gente che ha problemi eh.

Per quanto riguarda la VRAM invece a quanto pare indipendentemente da quanta ne si abbia, va praticamente a saturarla/usarla quasi tutta visto che anche a me sta sui 5.5 su 6gb disponibili.

Per dire, pure gli ultimi battlefield a livello di cpu sono parecchio esigenti. Gente con una 1080 ed un i5 (quindi 4c/4t) non troppo vecchio (forse quinta/sesta gen) dopo aver acquistato qualcosa di recente ha avuto un boost in termini di fluidità notevole -> leggasi stuttering. Io non faccio molto testo perché la mia era davvero vecchia (un i7 920@3.2ghz) che era sì 4c/8t, ma comunque di 10 anni fa, ho avuto un salto prestazionale con il 3700x a parità di scheda video praticamente in tutti i giochi. Su battlefield pur facendo sopra i 60fps non avevo quel senso di fluidità che ho poi avuto con il 3700x.

Quindi sì un 4c/4t in un gioco recente e magari anche scritto male come warzone/cod, può dare problemi che in altri giochi non dà.

Potrebbe anche essere, ma controllando i vari test online e confrontando le varie CPU, il salto prestazionale è praticamente irrisorio in ambito Gaming.
Qui un interessante confronto tra la mia vecchia I5 6600 e il Ryzen 3700x

https://www.gpucheck.com/en-usd/compare-game-cpu/call-of-duty-modern-warfare-2019/intel-core-i5-6600k-3-50ghz-vs-amd-ryzen-7-3700x/amd-radeon-rx-5700-xt

Tra l'altro la mia è overcloccata da 4 anni a 4,3 Ghz
L'unico dubbio è la risoluzione a cui gioco ossia 2560 x 1080 ma in questo caso dovrebbe essere la GPU ad avere un maggiore carico.
Ieri sera impostando la priorità del processo da High su Normal ho diminuito il carico all'80%

eserfo
02-07-2020, 17:05
Potrebbe anche essere, ma controllando i vari test online e confrontando le varie CPU, il salto prestazionale è praticamente irrisorio in ambito Gaming.

https://www.gpucheck.com/en-usd/compare-game-cpu/call-of-duty-modern-warfare-2019/intel-core-i5-6600k-3-50ghz-vs-amd-ryzen-7-3700x/amd-radeon-rx-5700-xt

L'unico dubbio è la risoluzione a cui gioco ossia 2560 x 1080 ma in questo caso dovrebbe essere la GPU ad avere un maggiore carico.
Ieri sera impostando la priorità del processo da High su Normal ho diminuito il carico all'80%
Non ti affidare a quei siti, si basano su nella migliore delle ipotesi su benchmark sintetici che quasi mai rispecchiano la situazione reale.
Usa piuttosto siti di review accreditati (non so se per regolamento si possono citare), quelli sì che tirano fuori risultati consistenti

stefano192
02-07-2020, 17:59

Sono test quelli che lasciano il tempo che trovano (intendo su quel tipo di siti). Non esiste solo il numero di core e thread di una cpu, ma altre mille cose che influiscono sulle performance.

Può essere overclockata anche a 5ghz, ma rimarrà pur sempre un 4c/4t. Se l'applicazione predilige un maggior numero di core e thread alla frequenza, hai comunque un blocco legato alla cpu.

Detto questo se è un bug, troverai sicuramente diversi utenti che si lamentano e qualcuno sicuramente avrà tirato fuori qualche "soluzione" anche se io rimango della mia idea sul fatto che probabilmente è molto limitante quella cpu per quel gioco. Poi se hai una 5700xt forse gli fa addirittura da collo di bottiglia (a proposito, l'utilizzo della gpu a quanta ce l'hai?)

PLATINO:
https://i.imgur.com/rWHPlcL.png

Finalmente ho preso tutte le skin oro degli assalti, ed ecco la platino :ronf: Confermo che basta prendere le skin oro per i fucili del gioco "base", nel senso che non servono quelle stagionali. A me mancava il RAM7 e per fortuna me l'ha sbloccata tranquillamente (oddio non ho controllato se per il ram ce l'ho in effetti).

Adesso magari mi metto a prendere l'oro con le mitragliette che comunque non mi dispiacciono tra mp5,mp7 e vector, per le altre boh vedrò. Damasco ciao proprio visto che non ho razzi e mi basta la platino sugli AR che son quelli che uso di più.

E sono arrivato pure al livello 100 del battlepass :O

jackal21
03-07-2020, 07:24
Ma anche in malloppo 200 giocatori?

jackal21
03-07-2020, 07:34

io ho visto vari confronti tra i7 4790k che possiedo (non overcloccato) e l' i7 9700k che volevo prendere (ovviamente è uscito il 10700 e il mio cervello ora vuole quello), alla fine ho evitato di fare il cambio per ora, cambiano mediamente 15/20 fps nei giochi in FHD, anzi in alcuni cambia di nemmeno 10 fps, non ne vale la pena di spendere 600-700 euro tra cpu, mb e ram per 15-20fps ora che ho una rtx2070 ( nel senso, che magari prima con la 970 qualche fps in più mi avrebbe fatto comodo)....aspetto ad arrivare sotto i 50 fps, e cambio tutto, quindi se ne parlerà tra forse una decina di anni

pity91
03-07-2020, 08:45
io ho visto vari confronti tra i7 4790k che possiedo (non overcloccato) e l' i7 9700k che volevo prendere (ovviamente è uscito il 10700 e il mio cervello ora vuole quello), alla fine ho evitato di fare il cambio per ora, cambiano mediamente 15/20 fps nei giochi in FHD, anzi in alcuni cambia di nemmeno 10 fps, non ne vale la pena di spendere 600-700 euro tra cpu, mb e ram per 15-20fps ora che ho una rtx2070 ( nel senso, che magari prima con la 970 qualche fps in più mi avrebbe fatto comodo)....aspetto ad arrivare sotto i 50 fps, e cambio tutto, quindi se ne parlerà tra forse una decina di anni

è il mio stesso ragionamento, ero tentato di acquistare il Ryzen 7 3700x ma guardando i vari test in giro non ho visto un gran guadagno prestazionale.
La mia è una macchina utilizzata all'80% Gaming, per quel poco tempo che ho ormai, con titoli come BFV - Assetto Corsa Competizione - COD MW.
Ad esempio con Battlefield V con mappe e grafica più belle, nessun problema.
Vedremo dai, appena posso provo a vedere con MSI Aftherburner il carico sulla GPU.

jackal21
03-07-2020, 10:09
è il mio stesso ragionamento, ero tentato di acquistare il Ryzen 7 3700x ma guardando i vari test in giro non ho visto un gran guadagno prestazionale.
La mia è una macchina utilizzata all'80% Gaming, per quel poco tempo che ho ormai, con titoli come BFV - Assetto Corsa Competizione - COD MW.
Vedremo dai, appena posso provo a vedere con MSI Aftherburner il carico sulla GPU.

Bho, le % di utilizzo della mia cpu e gu non te le so dire, con kombustor ho visto che la gpu gira a 98-99%, la cpu mi pare sul 30%, ma in gioco non so dirti.

stefano192
03-07-2020, 12:45

Come fai a non avere problemi con battlefield V con quel processore? :confused: Conosco gente che con un 4c/4t serie 4000 o 5000 intel aveva stuttering a manetta o comunque non andava assolutamente perfettamente fluido. Roba che anch'io ho sperimentato anche se va beh come ho già detto la mia cpu era un caso particolare essendo parecchio vecchia seppure un 4c/8t.

La differenza non è data solo dagli fps in più, ma anche dalla stabilità degli fps e dai minimi. Del tipo che anch'io facevo sopra i 60 fps in battlefield V con l'i7 920, però poi in alcune occasioni drop di fps (minimi quindi) e ciao fluidità. Con il 3700x invece è diventato effettivamente fluido in qualsiasi occasione, anche se gli fps in più saran stati 15-20 anche lì.

Poi ok se ti è andato sempre bene meglio per te, ma non mi torna molto la cosa :D

Mr. T
03-07-2020, 17:41

Già livello 100?? :sbonk: mancano 35 gg alla fine della stagione........:sofico:

Ma giusto per capire (DOMANDA per tutti), quanti gg. complessivi di gioco avete? io al momento sono a 11.

Padre Maronno
03-07-2020, 21:24
....

PLATINO:
https://i.imgur.com/rWHPlcL.png

Finalmente ho preso tutte le skin oro degli assalti, ed ecco la platino :ronf: Confermo che basta prendere le skin oro per i fucili del gioco "base", nel senso che non servono quelle stagionali. A me mancava il RAM7 e per fortuna me l'ha sbloccata tranquillamente (oddio non ho controllato se per il ram ce l'ho in effetti).

Adesso magari mi metto a prendere l'oro con le mitragliette che comunque non mi dispiacciono tra mp5,mp7 e vector, per le altre boh vedrò. Damasco ciao proprio visto che non ho razzi e mi basta la platino sugli AR che son quelli che uso di più.

Grandissimo, complimentoni.

Si ho sentito anche io che bastano le armi "base" non bisogna farle proprio tutte, sai mica dove trovare una lista delle armi x categoria?

Dai, sei ad un passo della Damasco, NON puoi rinunciarci, poi con sti 4 giorni di doppi punti......

Padre Maronno
03-07-2020, 21:29
In modalità veterano in multi ed ho usato un sks nudo e crudo.

Quindi NON serve avere un mirino?

Si Sks tanti danni specie se prendi la testa cascano come le pere

Mr. T
04-07-2020, 08:13
Grandissimo, complimentoni.

Si ho sentito anche io che bastano le armi "base" non bisogna farle proprio tutte, sai mica dove trovare una lista delle armi x categoria?

https://damascus.now.sh/

Qui trovi la lista. N.B. solo quelle indicate in VIOLA sono necessarie

stefano192
04-07-2020, 10:05
Troppo sbatti la damasco, e il fatto che ci siano gli xp doppi non incide sul fatto di completare le varie sfide. Penso che prenderò forse qualche oro o magari platino dei cecchi e mitragliette ma mitragliatrici, fucili a pompa e a canna liscia non ho sbatti.

Per il battlepass lo so che mancano ancora un bel po' di giorni però in sto periodo sto praticamente giocando solo a questo quindi si livella veloce. E penso di avere già abbastanza punti per addirittura due prossime stagioni.

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Blackbox11
04-07-2020, 10:27
Credo di essere l'unico qua dentro che non ha mai cagato di striscio le skins delle armi 😅

Né oro, né platino, né damasco su nessuna arma per ora, peró mi sono accorto che sull'HDR mi mancano solo le kills con l'arma priva di accessori e poi ho fatto tutte e 10 le categorie...domanda: cosa sbloccheró completando tutte le sfide base per l'HDR? La skin oro?

Mr. T
04-07-2020, 10:33
Credo di essere l'unico qua dentro che non ha mai cagato di striscio le skins delle armi 😅

Né oro, né platino, né damasco su nessuna arma per ora, peró mi sono accorto che sull'HDR mi mancano solo le kills con l'arma priva di accessori e poi ho fatto tutte e 10 le categorie...domanda: cosa sbloccheró completando tutte le sfide base per l'HDR? La skin oro?

Quando avrai tutte le mimetiche 10/10 ti sbloccherà quella ORO

wolf74
04-07-2020, 11:34
In giro si dice che il bruen è ottimo per WZ, ma ma settato lento, per le lunghe distanze oppure "corto" e veloce? Dov'è che da il meglio si sé?

Marsil_Novitio
04-07-2020, 19:42
Probabilità di beccare il gioco in sconto nel giro di 1-2 settimane?
Ormai gioco solo a malloppo, ma tra poco la scimmia per il multi completo vincerà..solo che 60€...

Padre Maronno
04-07-2020, 21:57
Vittoria ASSURDA in warzone duo.

Arriviamo alla fine, eravamo rimasti in 9 (inizio la registrazione video)noi ci siamo presi il centro safe ma era il palazzo + basso, io coprivo un lato il mio compagno l'altro, unico riparo un cassonetto tipo quelli condizionatore basso. Avevamo entrambi una classe senza fantasma ma con cecco ed AR, pingavamo due nel palazzo più in alto questi cominciano a spararci sono costretti il gas si sta spostando li secchiamo con HDR io uno e l'altro un mio amico, siamo ancora a bordo safe, il mio amico vede paracadutarsi due, gli spara ma li manca, scende ad inseguirli (siamo in 7 quindi cè un altro team nascosto, + 1, che il cardiaco NON pinga), sono di certo nel palazzo accanto, il mio amico ne ammazza uno di quelli inseguiti ma l'altro lo ferisce, lui si nasconde ferito, io rimango dove sono, il cardiaco mi da 16mt un ping, poco dopo passa sotto di me ma non mi da il tempo di andare in mira con HDR che entra al piano terra del palazzo di fronte, qui sento gli spari, mi butto, passo al grau, mi avvicino all'ingresso e noto uno camperato, (il compare e al 101% dal lato opposto) senza entrare lo squaglio con il Grau (sempre valido ed insostituibile), non entro e provo in extremis a ressare il mio amico, ma mi arriva una scarica di mp7 (per fortuna) mi nascondo mi piastro, lo vado a prendere e lo polverizzo era senza piastre, a quel punto mi arriva una scarica alle spalle da fuori safe, mi mette a terra, cavolo abbiamo perso mi son detto, non ho autores ma non mollo, entro in un edificio e comincio a trascinarmi il gas si sposta, e mi prende continuo a trascinarmi fino alla fine, quando mi compare WARZONE VICTORY non credevo ai miei occhi, l'unico dispari che mi a sparato da dentro il gas è morto di Safe visto che l'ultimo team duo rimasto era il mio, pazzesco.

Appena appere l'elicottero, io esultavo come un dodicenne) l'eli lancia la corda x recuperarci "BLACK OUT" nooooooooooo :cry: :cry: :cry: non ci credo.
La luce torna 20 minuti dopo vado a controllare mp4 danneggiato non leggibile, non solo vittoria NON conteggiata nelle statistiche, idem per il mio amico (mio figlio con ps4 nell'altra stanza)

Troppo sbatti la damasco, e il fatto che ci siano gli xp doppi non incide sul fatto di completare le varie sfide.

Ma sai non sono sicuro non valgano i doppi punti, quando avevo già AX50 Oro, e decisi di iniziare a far oro HDR lo avevo usato pochissimo, avevo qualcosa tipo 35 uccisioni e la prima skin ne richiedeva adesso non ricordo 400 o 450 una cosa simile, non credo di aver mai ucciso tante persone con il cecco eppure ci son riuscito, secondo me con i doppi punti ti raddoppia anche le uccisioni effettive.

Pucceddu
05-07-2020, 07:16
un pò nerfato il grau, la comunity warzone sta deragliando su m13 in maniera molto evidente :doh:

stefano192
05-07-2020, 12:38

Arriviamo alla fine, eravamo rimasti in 9 (inizio la registrazione video)noi ci siamo presi il centro safe ma era il palazzo + basso, io coprivo un lato il mio compagno l'altro, unico riparo un cassonetto tipo quelli condizionatore basso. Avevamo entrambi una classe senza fantasma ma con cecco ed AR, pingavamo due nel palazzo più in alto questi cominciano a spararci sono costretti il gas si sta spostando li secchiamo con HDR io uno e l'altro un mio amico, siamo ancora a bordo safe, il mio amico vede paracadutarsi due, gli spara ma li manca, scende ad inseguirli (siamo in 7 quindi cè un altro team nascosto, + 1, che il cardiaco NON pinga), sono di certo nel palazzo accanto, il mio amico ne ammazza uno di quelli inseguiti ma l'altro lo ferisce, lui si nasconde ferito, io rimango dove sono, il cardiaco mi da 16mt un ping, poco dopo passa sotto di me ma non mi da il tempo di andare in mira con HDR che entra al piano terra del palazzo di fronte, qui sento gli spari, mi butto, passo al grau, mi avvicino all'ingresso e noto uno camperato, (il compare e al 101% dal lato opposto) senza entrare lo squaglio con il Grau (sempre valido ed insostituibile), non entro e provo in extremis a ressare il mio amico, ma mi arriva una scarica di mp7 (per fortuna) mi nascondo mi piastro, lo vado a prendere e lo polverizzo era senza piastre, a quel punto mi arriva una scarica alle spalle da fuori safe, mi mette a terra, cavolo abbiamo perso mi son detto, non ho autores ma non mollo, entro in un edificio e comincio a trascinarmi il gas si sposta, e mi prende continuo a trascinarmi fino alla fine, quando mi compare WARZONE VICTORY non credevo ai miei occhi, l'unico dispari che mi a sparato da dentro il gas è morto di Safe visto che l'ultimo team duo rimasto era il mio, pazzesco.

Appena appere l'elicottero, io esultavo come un dodicenne) l'eli lancia la corda x recuperarci "BLACK OUT" nooooooooooo :cry: :cry: :cry: non ci credo.

La luce torna 20 minuti dopo vado a controllare mp4 danneggiato non leggibile, non solo vittoria NON conteggiata nelle statistiche, idem per il mio amico (mio figlio con ps4 nell'altra stanza)

Ma sai non sono sicuro non valgano i doppi punti, quando avevo già AX50 Oro, e decisi di iniziare a far oro HDR lo avevo usato pochissimo, avevo qualcosa tipo 35 uccisioni e la prima skin ne richiedeva adesso non ricordo 400 o 450 una cosa simile, non credo di aver mai ucciso tante persone con il cecco eppure ci son riuscito, secondo me con i doppi punti ti raddoppia anche le uccisioni effettive.Se valessero penso che nei vari video/siti che ho visto dove consigliano come fare alcune sfide per alcuni fucili, avrebbero di sicuro accennato la cosa oltre al fatto che non vedo perché dovrebbe contare doppie le cose. Un conto è livellare più velocemente, un conto è contare doppio le kill che fai per le camo. Per lo sniper penso che le kill siano moooolte meno. Se sulle mitragliette mi pare siano 250, sul Cecco saranno anche lì sulle 200/250. Anche perché boh, sicuramente un weekend con XP doppi me lo sono beccato durante le sfide per qualche arma oro, e non mi sono accorto della cosa.

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Padre Maronno
06-07-2020, 00:16
Rumors: verso l' 8 agosto circa, un treno in movimento girerà x verdask carico di rifornimenti, aprono lo stadio ci si potrà entrare e fightare dentro, novità anche sulla nuke al B11 che non ho ben capito, "credo" la abilitino per portare al pass5 con una mappa tutta nuova, lo ho sentito stasera ca**eggiando su un canale twich abbastanza serio, ma facevo anche altro ho seguito solo a tratti il discorso, voi ne sapete di più?

Cavolo, tanto sbattimento x livellare le armi ed a breve esce il nuovo capitolo, vale la pena? Io sto mollando un po, ho un paio di ore, volevo iniziare i "lanciatori" (RPG etc..) approfittando dei doppi punti ma ci rinuncio, mi faccio un po di solitario in warzone, magari trovo gente stanca, assonnata o "stra-cotta" e riesco a vincere la prima wz in solitario.

Ma quando uscirà "COD Black Ops Cold War" Warzone come si porrà?

Addio armi attuali stra-livellate condivise con l'attuale MW e al via le nuove armi (nuove si fà per dire gira e rigira son sempre quelle) del nuovo capitolo multiplayer ???

@ Stefano
... Per lo sniper penso che le kill siano moooolte meno. ...

Verificato, non mi sbagliavo, non sono 400 ma 450!

https://thumbs2.imagebam.com/dc/43/d7/f398a61348730481.jpg (http://www.imagebam.com/image/f398a61348730481)

HDR > PERSONALIZZA > VERNICE SPRAY vai all'ultima skin e vedi quante kill indica a te

Questo è un HDR corto che sto usando per sbloccare il nuovo, e comunque dannatamente lento ad andare in mira, ma sempre micidiale.

In caserma ce modo di vedere le kill x singola arma? Come?

Ripeto, ho fatto HDR Oro da poco, ma cmq lo uso poco e solo in Wz, 450 Kill me le sogno, la media su WZ e 3/4 kill con HDR, ma anche li lo prendo solo se strettamente necessario, diversamente preferisco un AR e conflitti diretti a breve distanza.

wolf74
06-07-2020, 06:56
Rumors: verso l' 8 agosto circa, un treno in movimento girerà x verdask carico di rifornimenti, aprono lo stadio ci si potrà entrare e fightare dentro, novità anche sulla nuke al B11 che non ho ben capito, "credo" la abilitino per portare al pass5 con una mappa tutta nuova, lo ho sentito stasera ca**eggiando su un canale twich abbastanza serio, ma facevo anche altro ho seguito solo a tratti il discorso, voi ne sapete di più?

Cavolo, tanto sbattimento x livellare le armi ed a breve esce il nuovo capitolo, vale la pena? Io sto mollando un po, ho un paio di ore, volevo iniziare i "lanciatori" (RPG etc..) approfittando dei doppi punti ma ci rinuncio, mi faccio un po di solitario in warzone, magari trovo gente stanca, assonnata o "stra-cotta" e riesco a vincere la prima wz in solitario.

Ma quando uscirà "COD Black Ops Cold War" Warzone come si porrà?

Addio armi attuali stra-livellate condivise con l'attuale MW e al via le nuove armi (nuove si fà per dire gira e rigira son sempre quelle) del nuovo capitolo multiplayer ???

@ Stefano

Verificato, non mi sbagliavo, non sono 400 ma 450!

https://thumbs2.imagebam.com/dc/43/d7/f398a61348730481.jpg (http://www.imagebam.com/image/f398a61348730481)

HDR > PERSONALIZZA > VERNICE SPRAY vai all'ultima skin e vedi quante kill indica a te

Questo è un HDR corto che sto usando per sbloccare il nuovo, e comunque dannatamente lento ad andare in mira, ma sempre micidiale.

In caserma ce modo di vedere le kill x singola arma? Come?

Ripeto, ho fatto HDR Oro da poco, ma cmq lo uso poco e solo in Wz, 450 Kill me le sogno, la media su WZ e 3/4 kill con HDR, ma anche li lo prendo solo se strettamente necessario, diversamente preferisco un AR e conflitti diretti a breve distanza.
Sì infatti pure io lo dicevo, visti i notevoli contenuti di questo capitolo, si sarebbe potuto saltare pure un anno. Na fatica a sbloccare armi skin, capirci qualcosa sulle config, che quasi è ora di buttare tutto e ricominciare....:rolleyes:

pity91
06-07-2020, 14:14

idem
le armi sono più belle senza ste skin

pity91
06-07-2020, 14:20
Bho, le % di utilizzo della mia cpu e gu non te le so dire, con kombustor ho visto che la gpu gira a 98-99%, la cpu mi pare sul 30%, ma in gioco non so dirti.

in game la GPU sta sul 60-70% e ram utilizzata 3,5 su 8 Gb
la CPU tra il 60 e 80% con utilizzo di 11 su 16 Gb di ram di sistema
ho migliorato cancellando la cartella cod dentro documenti

stefano192
06-07-2020, 15:15
Eeeh concordo anch'io che quest'anno avrebbero potuto tranquillamente skipparlo un nuovo call of duty. Stare un anno senza con questo gioeillino non mi sarebbe dispiaciuto visto che lo reputo uno dei migliori cod dalla serie modern warfare (soprattutto il 4 di cui lo reputo il successore spirituale). Mi pento ancora di non aver iniziato a giocarlo fin da subito anche se ne avevo l'occasione, per riscoprirlo solo verso marzo.

Per quanto riguarda Warzone penso che lo tengano attivo come progetto free to play e lo affiancheranno in non so che modo al prossimo capitolo. Ormai con i numeri che hanno non ha senso fare un nuovo BR visto che questo a parte qualche difetto, funziona e diverte milioni di persone. Ci starebbe una bella rinfrescata con la mappa sperando che stiano già facendo qualcosa, ma spero vivamente che rimanga in piedi qualche anno venendo aggiornato costantemente e in modo in(dipendente) dai eventuali prossimi capitoli.

in game la GPU sta sul 60-70% e ram utilizzata 3,5 su 8 Gb
la CPU tra il 60 e 80% con utilizzo di 11 su 16 Gb di ram di sistema
ho migliorato cancellando la cartella cod dentro documenti

Ma giochi a che refresh? Ricordo la risoluzione però non so a che refresh è il monitor.

La gpu al 60-70% significa che o arriva al cap degli fps in scioltezza e quindi non ha senso utilizzarla di più, oppure è limitata in qualche modo dalla cpu e quindi non viene sfruttata al 100%.

Mr. T
06-07-2020, 17:23
Sto GRAU voi l'avete provato dopo l'ultima patch?

Non so se sia solo suggestione ma a me sembra meno devastante di prima (parlo di Multiplayer).

Che dite?

stefano192
06-07-2020, 17:30

Non so se sia solo suggestione ma a me sembra meno devastante di prima (parlo di Multiplayer).

Che dite?

Io l'ho usato mi pare in warzone per un paio di match e non ho notato grosse differenze, anche se devo ammettere che in queste cose non sono molto bravo :D (nei confronti tra prima e dopo). Mi fido abbastanza di alcuni youtuber che seguo seri inglesi (no bbk) e loro han detto che non c'è nessuna differenza visibile tra prima e dopo.

Nel multi ultimamente ho usato un po' di tutto e il grau non lo uso da parecchio quindi non saprei dirti lì.

So solo che l'mp5 post patch, scioglie ancora le persone visto che nella corta/media distanza non c'è arma/grau che tenga.

Padre Maronno
06-07-2020, 22:15

Che dite?

Nel multiplayer uso solo armi non livellate, ti do la mia impressione sul grau a lungo raggio sul royal.

Si fatto un po di round, per me rimane comunque il top come AR da portare in Warzone.

Solo nel lungo raggio ha perso e di parecchio direi, prima riuscivo a buttar giù i cecchini (lag permettendo) a distanze notevoli, dopo la season4 stica**i, mi hanno sbancato con il cecchino in 4 partite diverse, adesso ho una classe senza fantasma HDR + GRAU ma solo ad inizio partita.

Non so sarà una mia impressione ma anche HDR (maxato GOLD) NON ha la stessa efficacia di prima, testato in + partite wz, dove prima miravo alla testa (uso il termico) distanze lunghe ma non eccessive, vittima ferma in puntamento adesso non và giù al primo colpo come accadeva prima matematicamente, ma devo sparare mediamente 2 o anche 3 colpi, bho mia impressione su diverse partite, magari erano i server che laggavano non saprei.

Padre Maronno
07-07-2020, 01:15
A bhe, credevo di averle viste tutte, mi sbagliavo....ste robe qui, voi comuni mortali ve le potete solo SOGNARE!

https://thumbs2.imagebam.com/35/7f/e7/6102f21348807965.jpg (http://www.imagebam.com/image/6102f21348807965)

Warzone singolo, ore italinane Now ovvero 02.10 AM circa, ingiocabile, morto senza capire come e da dove mi hanno sparato, al gualg kar98 NON mi compare l'arma ma solo il puntino centrale, correvo alla cieca ma alla fine lo ho vinto, ma è servito a poco, 3 kill e son morto.

wolf74
07-07-2020, 08:02
A me invece, da giorni, almeno una volta ogni due tre partite, capita di morire senza motivo, tipo esplodo mentre corro, senza che nessuno mi abbia sparato o abbia calpestato mine, infatti nella killcam non si vede niente e nessuno e mi scrive "killed by wolf74ita" che sarei io. Ma come è possibile?

stefano192
07-07-2020, 11:05
A me invece, da giorni, almeno una volta ogni due tre partite, capita di morire senza motivo, tipo esplodo mentre corro, senza che nessuno mi abbia sparato o abbia calpestato mine, infatti nella killcam non si vede niente e nessuno e mi scrive "killed by wolf74ita" che sarei io. Ma come è possibile?

Sicuro che non siano le munizioni esplosive del nuovo cecco? :confused: Io è da quasi 1 settimane che non lo gioco attivamente.

wolf74
07-07-2020, 11:30
Sicuro che non siano le munizioni esplosive del nuovo cecco? :confused: Io è da quasi 1 settimane che non lo gioco attivamente.

Ma penso di no perché come ho detto sulla killcam mi appare ucciso da me stesso, come quando precipiti e non apri il paracadute.

wolf74
07-07-2020, 11:34
Cmq sto impazzendo con tutte le config di loadout, chiedo una mano qui, dopo aver visionato centinaia di settings sul tubo, sui forum.....sono entrato in una spirale e non ne esco.....praticamente ogni partita gioco con un loadout diverso e non mi abitua mai ad un'arma, facendo risultati penosi. Ho bisogno di UN loadout principale per giocare al 90% con quello. Me ne consigliate uno così, a secco?

Innanzi tutto sono entrato in confusione perché non so se utilizzare un AR con fantasma e sangue freddo, oppure due armi principali....in tal caso AR+SMG o AR+SNIPER?

Poi che AR? So che tutto è soggettivo, se potete consigliatemi un AR configurato all rounds....tenendo presente che non arrivo quasi mai a prendere una seconda cassa d'equipaggiamento, per ora mi serve un loadout principale, fate finta che ne possa utilizzare solo uno.

jeremj
07-07-2020, 12:01
A bhe, credevo di averle viste tutte, mi sbagliavo....ste robe qui, voi comuni mortali ve le potete solo SOGNARE!

https://thumbs2.imagebam.com/35/7f/e7/6102f21348807965.jpg (http://www.imagebam.com/image/6102f21348807965)

Warzone singolo, ore italinane Now ovvero 02.10 AM circa, ingiocabile, morto senza capire come e da dove mi hanno sparato, al gualg kar98 NON mi compare l'arma ma solo il puntino centrale, correvo alla cieca ma alla fine lo ho vinto, ma è servito a poco, 3 kill e son morto.

E' successo a un amico, in pratica non vedeva i muri nel Gulag e nemmeno le armi.
Che gioco!!!:D :D

Cmq sto impazzendo con tutte le config di loadout, chiedo una mano qui, dopo aver visionato centinaia di settings sul tubo, sui forum.....sono entrato in una spirale e non ne esco.....praticamente ogni partita gioco con un loadout diverso e non mi abitua mai ad un'arma, facendo risultati penosi. Ho bisogno di UN loadout principale per giocare al 90% con quello. Me ne consigliate uno così, a secco?

Innanzi tutto sono entrato in confusione perché non so se utilizzare un AR con fantasma e sangue freddo, oppure due armi principali....in tal caso AR+SMG o AR+SNIPER?

Poi che AR? So che tutto è soggettivo, se potete consigliatemi un AR configurato all rounds....tenendo presente che non arrivo quasi mai a prendere una seconda cassa d'equipaggiamento, per ora mi serve un loadout principale, fate finta che ne possa utilizzare solo uno.

Prova a vedere questo, è molto tecnico, ormai lo seguo da un pò e devo dire che non ho trovato altri così bravi.
https://www.youtube.com/channel/UCSFvv7pBEssg_3ylhu2q-Bw/videos

pity91
07-07-2020, 14:56
Eeeh concordo anch'io che quest'anno avrebbero potuto tranquillamente skipparlo un nuovo call of duty. Stare un anno senza con questo gioeillino non mi sarebbe dispiaciuto visto che lo reputo uno dei migliori cod dalla serie modern warfare (soprattutto il 4 di cui lo reputo il successore spirituale). Mi pento ancora di non aver iniziato a giocarlo fin da subito anche se ne avevo l'occasione, per riscoprirlo solo verso marzo.

Per quanto riguarda Warzone penso che lo tengano attivo come progetto free to play e lo affiancheranno in non so che modo al prossimo capitolo. Ormai con i numeri che hanno non ha senso fare un nuovo BR visto che questo a parte qualche difetto, funziona e diverte milioni di persone. Ci starebbe una bella rinfrescata con la mappa sperando che stiano già facendo qualcosa, ma spero vivamente che rimanga in piedi qualche anno venendo aggiornato costantemente e in modo in(dipendente) dai eventuali prossimi capitoli.

Ma giochi a che refresh? Ricordo la risoluzione però non so a che refresh è il monitor.

La gpu al 60-70% significa che o arriva al cap degli fps in scioltezza e quindi non ha senso utilizzarla di più, oppure è limitata in qualche modo dalla cpu e quindi non viene sfruttata al 100%.

75 hz con FreeSync On

luke@
07-07-2020, 16:02

è successo anche a me, resetta i loadout nelle loro config standard, poi passa alle config piu' bilanciate, specialmente sul lato rinculo e controllo

da lì provi a giocare un po' e vedi se devi fare delle personalizzazioni

devi comunque giocare molto, non è che puoi switchare in continuo, vai su malloppo e prova un po'

wolf74
07-07-2020, 16:12
Ok grazie per i consigli... ma voi giusto per farmi un'idea, che loadout usate in generale? Fantasma + AR o due armi principali?

jeremj
07-07-2020, 16:19
Ok grazie per i consigli... ma voi giusto per farmi un'idea, che loadout usate in generale? Fantasma + AR o due armi principali?

Io 2 armi principali, M4A1 + AX50, ma non sempre, dipende dalle situazioni.

pity91
07-07-2020, 16:43

qui puoi vedere le stats delle armi, riferite al tuo profilo
https://cod.tracker.gg/modern-warfare

wolf74
07-07-2020, 17:32
Sulla pagina cod di fb, sui vari forum, oggi è pieno di gente bannata, sembra, a caso, sospesa o con progressi azzerati. Misà che l'anticheat sta andando a donnine.

stefano192
07-07-2020, 19:39

Dipende molto come giochi, nel senso se sei uno che sta più sulle sue e predilige i combattimenti a distanza, allora AR+sniper. Se sei più aggressivo e quindi cerchi di avvicinarti ai nemici o comunque tendi a pusharli, allora SMG.

AR: GRAU, M13 o M4.

Sniper: HDR

SMG: mp5, mp7 o fennec.

Quello che va per la maggiore è grau+mp5.

Se sei fortunato/bravo da prendere subito l'equipaggiamento (con 2 armi), e poi te ne capita uno gratuito vicino, puoi usare la tattica del prendere col secondo equipaggiamento una classe con fantasma, in modo da avere le 2 armi principali (che droppi quando prendi il secondo equipaggiamento), e hai pure fantasma.

luke@
07-07-2020, 19:49

Dipende molto come giochi, nel senso se sei uno che sta più sulle sue e predilige i combattimenti a distanza, allora AR+sniper. Se sei più aggressivo e quindi cerchi di avvicinarti ai nemici o comunque tendi a pusharli, allora SMG.

AR: GRAU, M13 o M4.

Sniper: HDR

SMG: mp5, mp7 o fennec.

Quello che va per la maggiore è grau+mp5.

Se sei fortunato/bravo da prendere subito l'equipaggiamento (con 2 armi), e poi te ne capita uno gratuito vicino, puoi usare la tattica del prendere col secondo equipaggiamento una classe con fantasma, in modo da avere le 2 armi principali (che droppi quando prendi il secondo equipaggiamento), e hai pure fantasma.

yessa

wolf fatti loadouts doppioni, cioè uno con l'arma con cui ti trovi bene + fantasma, e uno con la doppia arma in cui una delle due è la stessa arma del loadout con fantasma

in base alla situazione io faccio così:

- situazione tranquilla: mi prendo ad esempio un mp5+hdr o m13+hdr, oppure grau+hdr. Al drop successivo mi prendo la classe fantasma con lo stesso AR o SMG, oppure con uno diverso se la situazione è ancora cambiata

- situazione difficile o comunque non tranquilla, mi prendo subito fantasma con un fucile principale che in quel caso mi sembra più adatto. Se ho la fortuna di un secondo drop allora prendo anche un hdr, oppure faccio doppietta con AR+SMG

jackal21
07-07-2020, 19:51

neanche io le cago, ho tutti i fucili con le prime sbloccate, quelle spray, al limite una con i teschi scura mimetiche opache, che senso ha in un gioco di guerra usare un fucile dorato? o rosso? che oltretutto sono più visibili

jackal21
07-07-2020, 19:55

Ma sai non sono sicuro non valgano i doppi punti, quando avevo già AX50 Oro, e decisi di iniziare a far oro HDR lo avevo usato pochissimo, avevo qualcosa tipo 35 uccisioni e la prima skin ne richiedeva adesso non ricordo 400 o 450 una cosa simile, non credo di aver mai ucciso tante persone con il cecco eppure ci son riuscito, secondo me con i doppi punti ti raddoppia anche le uccisioni effettive.

Da noi negli anni passati saltava la corrente spesso il sabato...case nuove, in tuttea la zona, stavano facendo evidentemente lavori...saltava e tornava nel giro di 2 secondi, prima che mi fottesse il pc ho messo una UPS, riesco a usarlo in Windows per un ora praticamente...per stare sul sicuro ho preso una da 1400w della APC

jackal21
07-07-2020, 19:57
un pò nerfato il grau, la comunity warzone sta deragliando su m13 in maniera molto evidente :doh:

che sfiga, se mi nerfano quello smetto di giocare, è l'unico fucile decente, a mio parere anche meglio del grau che ho abbandonato dopo poco per tornare a usare l'M13

jackal21
07-07-2020, 20:08

io ho seguito vari video, seguito i loro consigli, ma alla fine son tornato sempre ai miei settaggi, il fucile a 360° deve sparare a medio raggio preciso, essere abbastanza veloce per andare in puntamento e avere poco rinculo….solitamente quelli che fanno video tendono a usare canne lunghe per avere più controllo e più precisione, ma rallentano di brutto il puntamento….son capaci tutti di fare un fucile cosi, e magari non usano nemmeno il silenziatore, ma mettono il compensatore…..io avevo fatto un M4 così, ero di corsa e mi trovavo un nemico davanti all'improvviso, lui faceva in tempo a bersi un caffe, spararmi, e io ero ancora a metà del puntamento...poi sulla lunga distanza stando in mira, nulla di dire, anche se senza silenziatore sapevano sempre dove ero.

Ti dico un po cosa ho fatto io su m13….primo dot o sul grau mire metalliche, canna originale, caricatore 50 colpi, silenziatore le altre perk me le son giocate tra calcio e impugnatura cercando di avere solo vantaggi con il minimo svantaggio, e il fucile non è specifico per nulla, ma va più o meno bene in ogni situazione.

Padre Maronno
07-07-2020, 22:36
…..io avevo fatto un M4 così, ero di corsa e mi trovavo un nemico davanti all'improvviso, lui faceva in tempo a bersi un caffe, spararmi, e io ero ancora a metà del puntamento...poi sulla lunga distanza stando in mira, nulla di dire, anche se senza silenziatore sapevano sempre dove ero.

Bhe non esiste arma che va in mira senza perdere tempo sopratutto in corsa, in quel caso più piccola è meglio è la Uzi ad esempio da vicino e devastante, con quella vai in mira in 150ms

Altro consiglio a chi chiedeva un " il fucile a 360°" (non esiste) quello che più ti garba ma NON fare l'errore di usare il mirino ottico, non serve su qualsiasi arma, non solo ti risparmi lo slot x aggiungere un altro accessorio ad esempio le impugnature sembrano banali ma contano. Tranne che su sniper ovviamente.

Non si può generalizzare, ogni partita e a se ed i possibili contesti sono veramente infiniti.

Ci sono giornate si e giornate NO e credimi quando è no è no!!! ce solo da spegnere il pc, come nel poker "varianza negativa" mi sembra la chiamino o qualcosa del genere

Ci son partite in cui mi uccidono addirittura al primo lancio, prima di toccare terra io ancora in volo da sotto o da dietro con le x16, altre in cui atterro tranquillo e beato, mi basta trovare un Bizon a aterra e sono apposto, faccio un contratto sciacallo, mi compro il mio loadout, magari son passati anche 10 minuti senza mai fare un fight.

Poi dipende da cosa trovi quando atterri, se vedi molti cecchini è d'obbligo HDR/AX50 al primo loadout, con o senza fantasma.

Situazione complicata da subito: AR+Sniper (Grau/M4+HDR)
Situazione tranquilla da subito: AR+Bizon oppure MK9[200 colpi con mirino] + Uzi, MK9 maxata fà una marea di danni anche alle medie/lunghe distanze con il mirino giusto, con il caricatore da 200 se sei in trio e tu ultimo rimasto riesci a mettere a terra 3 nemici in un baleno poiché hai il vantaggio di non dover ricaricare e loro devono farlo al 60° colpo, inoltre debbono ressare gli amici a terra esponendosi.

luke@
08-07-2020, 09:23
neanche io le cago, ho tutti i fucili con le prime sbloccate, quelle spray, al limite una con i teschi scura mimetiche opache, che senso ha in un gioco di guerra usare un fucile dorato? o rosso? che oltretutto sono più visibili

principalmente per gli streamer che attirano i golosi bbk, che mostrano le loro skin agli amici, magari streammando o registrando partite pessime

non c'è nulla di male, ci fanno soldi a palate co sta roba

io di solito metto tutto a caso e mai fatta una sfida, che fosse 1, selezionandola o facendola di proposito
faccio parte di questa sfilza di gente, di quelli del "me ne frego, mi basta giocare"
anche perchè per tutto il game non faccio manco caso al fucile, guardo solo il mirino, i quali si incaxx pesantemente contro le caxxx, i quali vanno in rage isi

facendo parte di questi posso dire, c'è tanto di male nell'essere così :stordita:

poi ci sono gli achievements o collezionisti a cui piace raggiungere il 100%, ed è un altro discorso

anche qui nulla di male

poi ci sono i sangue misto, babbani, a cui piace il 100% e si gustano la skin e la cura del pg durante il gameplay, altro discorso ancora

neanche qui nulla di male

Bhe non esiste arma che va in mira senza perdere tempo sopratutto in corsa, in quel caso più piccola è meglio è la Uzi ad esempio da vicino e devastante, con quella vai in mira in 150ms

Altro consiglio a chi chiedeva un " il fucile a 360°" (non esiste) quello che più ti garba ma NON fare l'errore di usare il mirino ottico, non serve su qualsiasi arma, non solo ti risparmi lo slot x aggiungere un altro accessorio ad esempio le impugnature sembrano banali ma contano. Tranne che su sniper ovviamente.

Non si può generalizzare, ogni partita e a se ed i possibili contesti sono veramente infiniti.

Ci sono giornate si e giornate NO e credimi quando è no è no!!! ce solo da spegnere il pc, come nel poker "varianza negativa" mi sembra la chiamino o qualcosa del genere

Ci son partite in cui mi uccidono addirittura al primo lancio, prima di toccare terra io ancora in volo da sotto o da dietro con le x16, altre in cui atterro tranquillo e beato, mi basta trovare un Bizon a aterra e sono apposto, faccio un contratto sciacallo, mi compro il mio loadout, magari son passati anche 10 minuti senza mai fare un fight.

Poi dipende da cosa trovi quando atterri, se vedi molti cecchini è d'obbligo HDR/AX50 al primo loadout, con o senza fantasma.

Situazione complicata da subito: AR+Sniper (Grau/M4+HDR)
Situazione tranquilla da subito: AR+Bizon oppure MK9[200 colpi con mirino] + Uzi, MK9 maxata fà una marea di danni anche alle medie/lunghe distanze con il mirino giusto, con il caricatore da 200 se sei in trio e tu ultimo rimasto riesci a mettere a terra 3 nemici in un baleno poiché hai il vantaggio di non dover ricaricare e loro devono farlo al 60° colpo, inoltre debbono ressare gli amici a terra esponendosi.

nada quella nuova? mi pare vector o fennec o come diav si chiama?

cioè ti tritura in millisecondi... ieri sparavo tranqui con m13, avendo visto e preso il nemico per primo, lo stavo tranquillamente crivellando di colpi, questo tranquillo senza scudo si gira, accende quel cosetto di arma e non solo mi leva tutto lo scudo, ma mi fa fuori...

cioè è peggio del grau ubah powa quella roba, spara fagioli nucleari
nel tempo nel quale tu spari 1-2 colpi pesanti, quella ti scarica 25 fagioli in bocca manco fosse una minigun... e in effetti fa più danno e più velocemente di una minigun del juggernaut...

jackal21
08-07-2020, 15:13

cioè ti tritura in millisecondi... ieri sparavo tranqui con m13, avendo visto e preso il nemico per primo, lo stavo tranquillamente crivellando di colpi, questo tranquillo senza scudo si gira, accende quel cosetto di arma e non solo mi leva tutto lo scudo, ma mi fa fuori...

cioè è peggio del grau ubah powa quella roba, spara fagioli nucleari
nel tempo nel quale tu spari 1-2 colpi pesanti, quella ti scarica 25 fagioli in bocca manco fosse una minigun... e in effetti fa più danno e più velocemente di una minigun del juggernaut...

Comunque, anche l'arma è soggettiva, io ho provato la fennec (vero nome è kriss vector) trovata a terra, tutta modificata....una merda, preferisco l'M13 corto che mi son fatto io.

Padre Maronno
08-07-2020, 22:21
Raga con il termine "OP" riferito alle armi, esattamente cosa si intende?

Nel pomeriggio ho provato un paio di in warzone, lag indecente, viaggiavo sui 150 quando in media vado a 90/100, non entrava un colpo manco a martellate, neanche a medie distanze ne con grau ne con hdr assurdo.

Incacchiato, butto via il mio grau gold, e rispolvero il mio primo amore M4 Gold, imposto una config a cavolo veloce ma con un bel mirino, cavolo mi son tolto un paio di sassolini anche a medie lunghe distanze, fare almeno 4/5 kill in solitario, dove una volta con hdr bastava 1 colpo alla testa, non son ma son 2/3 giorni che hdr non mi rende, sarà la connessione ma lo trovo strano che M4 arrivi dove hdr fallisce.

@ Luke

...

...

Luke io vado "a pelle" appena introdotti li ho provati, mi son innamorato subito dell' "AMAX CR 56" tosto e potente, provato il fennec, onestamente in riferimento anche al mio stile di gioco, mi ha deluso, infatti con doppi punti ho maxato AMAX al massimo ma non ancora provato su warzone poiché pare lo abbiano depotenziato.

Al fennec preferisco MP7 o Striker, anche se mio figlio (3 spanne sopra + bravo di me) ha il Fennec PLATINO ci vince le warzone finali, ma a me sta sulle balle, ma son gusti.

Quello che veramente conta in Warzone e MW (ed in tutti i multiplayer) è il PING quello REALE, e non le armi.

Esempio pratico: Se giochi con per dire 100ms di ping, normale su connessione come la mia DSL, e ti ritrovi al gulag con uno che ha 18ms di ping (fibra o chediavoloneso) quello và 5 volte + veloce, quando clicca FIRE il suo colpo impiega 1/5 rispetto al tuo.

Warzone solo: atterro fortuna trovo un cardiaco e solo un MG91 Olografico, subito taglia sulla mia testa, pingo e pieno di gente, mi intano in una stanza, copro le scale, ben piastrato, cardiaco 12 mt, si rompe un vetro, arriva, si avvicina lentamente accovacciato gli do una scarica di MG, manco per niente, indietreggia (immagino si piastri) torna alla carica correndo e sparando da un MP7 crudo, io gli scarico almeno 50 colpi di MG91 (ed i danni NON sono proprio identici) e mi fà

Gulag con HDR (tralasciamo cosa abbiano fumato per introdurre ste robe al BP4) son abbastanza bravo con hdr, scatto mi piazzo a terra vado in mira, non si affaccia subito ma dopo 5/6 secondi, lo prendo preciso in testa, solo ferito , io mi sposto lui fa il giro mi prende di striscio io muoio secco al primo colpo, ok chiudo il gioco.

[ADSL]Doc
08-07-2020, 23:26
OP: overpowered
In poche parole... Una bestia!

Padre Maronno
09-07-2020, 01:20
Doc;46871791']OP: overpowered
In poche parole... Una bestia!

Thank's a lot, sentito spesso non percepivo il significato, grazie del chiarimento.

wolf74
09-07-2020, 10:31
Per chi usa ancora il Grau, canna Nexus o Archangel? Perché sul video di Xstreem che mi hanno consigliato qui di guardare, in quanto fa un analisi molto analitica di molte armi e accessori, i vantaggi sono minimi, si parla di pochi metri, mentre gli svantaggi sono molto più rilevabili.

Pucceddu
09-07-2020, 10:52
quali sono gli svantaggi?
Io avevo la canna lunga da 26 mi pare, non conviene più?

jeremj
09-07-2020, 11:01
Per chi usa ancora il Grau, canna Nexus o Archangel? Perché sul video di Xstreem che mi hanno consigliato qui di guardare, in quanto fa un analisi molto analitica di molte armi e accessori, i vantaggi sono minimi, si parla di pochi metri, mentre gli svantaggi sono molto più rilevabili.

Esattamente!
Io uso la Nexus.

wolf74
09-07-2020, 18:42
Pare che dopo l'ultima patch il sottocanna da mercenario sia un must, guardate sto video

https://www.youtube.com/watch?v=XcNjbilVL88&pp=wgIECgIIAQ%3D%3D&feature=push-sd&attr_tag=O7c4eVDeJxEz5kZn%3A6

pity91
10-07-2020, 15:47
Pare che dopo l'ultima patch il sottocanna da mercenario sia un must, guardate sto video

https://www.youtube.com/watch?v=XcNjbilVL88&pp=wgIECgIIAQ%3D%3D&feature=push-sd&attr_tag=O7c4eVDeJxEz5kZn%3A6

va benissimo la personalizzazione nelle armi, ma questa volta hanno un pò esagerato con sti ammennicoli.... sto invecchiando e questa roba inizia a darmi sui nervi.

Padre Maronno
11-07-2020, 00:36
Raga ma voi il mouse (parlo dei driver del mouse) a quanti Dpi giocate?

Io lo uso a 3000 per il desktop quando non gioco, in gioco lo scendo a 2000 ma mi accorgo che forse son effettivamente troppi, anche mio figlio che qualche volta mi sostituisce se sto giocando e mi arriva una telefonata, dice che è troppo sensibile.

Io mi trovo bene in "generale" ottimo per girarsi di scatto se sento passi dietro ed alle brevi distanze, ma nelle situazioni molto concitate risulta uno svantaggio specie sulle lunghe distanze, esempio oggi rientro dal gulag cè l'ultimo loadout a bordo safe, in volo vedo che è pieno di cecchini che sparano, atterro dietro un muro, corro riesco a prendere il loadout, rimango con una piastra, mi sposto provo a miarli ma sono due cecchini su un tetto lontanissimo, sparo ben 4 colpi solo 1 va a segno (strano me la covo con HDR), poi pace un altro team mi viene da dietro e mi finisce alle spalle, ma non potevo cmq spostarmi mi avrebbero ucciso cmq gli sniper.

Che settaggi mi consigliate?

Per adesso i miei son questi:

https://thumbs2.imagebam.com/d4/d6/b0/3e0ca71349065187.jpg (http://www.imagebam.com/image/3e0ca71349065187) https://thumbs2.imagebam.com/55/05/cc/8a39c91349065192.jpg (http://www.imagebam.com/image/8a39c91349065192)

Altra cosa ma per ascoltare Spotify in game, ma come diavolo si fà?

wolf74
11-07-2020, 01:05
Io uso 1000 dpi sul mouse, ingame non ho toccato niente....però non faccio testo, sono il pungiball della partita di solito

Padre Maronno
11-07-2020, 01:36
Io uso 1000 dpi sul mouse, ingame non ho toccato niente....però non faccio testo, sono il pungiball della partita di solito

Proverò anche io a 1000, magari aumentando la sensibilità dal gioco.

Nuovo aggiornamento e nuovo pacchetto, CDL CHAMPS 2020 mi tenta ha sia M4 che ho riscoperto micidiale, che HDR ma che va assolutamente cambiato come settaggio come anche m4, ma le grafiche non mi dispiacciono anche se li ho entrambi oro, 15 eurI vale la pena?

https://thumbs2.imagebam.com/dd/c8/c5/5b01531349067086.jpg (http://www.imagebam.com/image/5b01531349067086) https://thumbs2.imagebam.com/81/d3/d3/faebd21349067718.jpg (http://www.imagebam.com/image/faebd21349067718)

wolf74
11-07-2020, 08:24
Per me no, sono solo skin e manco tutto sto gran chè....

sniperspa
11-07-2020, 12:36
Io tengo 1000 ingame e 1300 fuori

Mr. T
11-07-2020, 13:17
Fin qui ci sono arrivato...

https://i.ibb.co/9bQjqW7/Assalto.png (https://ibb.co/9bQjqW7) https://i.ibb.co/BcL3pvx/Cecchini.png (https://ibb.co/BcL3pvx) https://i.ibb.co/YhhqGKG/Mitragliette.png (https://ibb.co/YhhqGKG) https://i.ibb.co/g41KdGm/Mitraglioni.png (https://ibb.co/g41KdGm) https://i.ibb.co/6RHC1yw/Pistole.png (https://ibb.co/6RHC1yw) https://i.ibb.co/djj02Mq/Pompa.png (https://ibb.co/djj02Mq) https://i.ibb.co/BqvHNS3/Tattici.png (https://ibb.co/BqvHNS3)

jeremj
11-07-2020, 13:28

E' un'ottima guida, quasi sempre sottovalutato.

jeremj
11-07-2020, 13:29

https://i.ibb.co/9bQjqW7/Assalto.png (https://ibb.co/9bQjqW7) https://i.ibb.co/BcL3pvx/Cecchini.png (https://ibb.co/BcL3pvx) https://i.ibb.co/YhhqGKG/Mitragliette.png (https://ibb.co/YhhqGKG) https://i.ibb.co/g41KdGm/Mitraglioni.png (https://ibb.co/g41KdGm) https://i.ibb.co/6RHC1yw/Pistole.png (https://ibb.co/6RHC1yw) https://i.ibb.co/djj02Mq/Pompa.png (https://ibb.co/djj02Mq) https://i.ibb.co/BqvHNS3/Tattici.png (https://ibb.co/BqvHNS3)

E che cavolo!!!! Grande, io devo ancora macinare, ho qualche arma d'oro, ma tutti sarà difficile.

[ADSL]Doc
11-07-2020, 15:02
Io 1600 sempre

Mr. T
11-07-2020, 15:02

E' un'ottima guida, quasi sempre sottovalutato.

Veramente ottime guide.
Sul sottocanna, io uso quasi sempre quello da commando ma visti i miglioramenti di mobilità con il mercenario dovrò rivedere qualche setup.

Padre Maronno
11-07-2020, 20:54

e ma ti mancano i lanciatori quindi non vale!

eeheh scherzo complimenti, io mi son un pò fermato perchè sto lavorando ad un progetto e la cosa porta via tantissimo tempo, vorrei anche aspettare l'annuncio del nuovo COD e poi valutare se lavorare direttamente sul nuovo

Padre Maronno
12-07-2020, 01:32
Ma vieniiiiiiiii "Godo come un riccio" si puo dire?

Risultato che inseguivo da mesi ormai, vincere una warzone in solitario, partita iniziata malissimo, morto subito vinto il gulag torno in campo e faccio la mia partita.....

Ne ho diverse di vittorie Warzone ma sempre in team, ma in SINGOLO è tutta un'altra storia, la vittoria vale 20X quella di un team, sensazione pazzesca....

https://thumbs2.imagebam.com/41/2e/d7/3f28701349157401.jpg (http://www.imagebam.com/image/3f28701349157401)

:sofico: :sofico: :sofico:

wolf74
12-07-2020, 08:22

Risultato che inseguivo da mesi ormai, vincere una warzone in solitario, partita iniziata malissimo, morto subito vinto il gulag torno in campo e faccio la mia partita.....

Ne ho diverse di vittorie Warzone ma sempre in team, ma in SINGOLO è tutta un'altra storia, la vittoria vale 20X quella di un team, sensazione pazzesca....

https://thumbs2.imagebam.com/41/2e/d7/3f28701349157401.jpg (http://www.imagebam.com/image/3f28701349157401)

Cavolo complimenti. Io non ne ho manco una invece :cry:

Nell'end game che louad out avivi? Fantasma suppongo sia d'obbligo? E le armi? Qualcosa per medio raggio tipo AR o corto tipo SMG?

stefano192
12-07-2020, 13:04
Qualcuno gioca in multi con altri amici? Quando gioco con mio fratello anche lui da pc, stesso operatore internet con fibra (fastweb), ogni tanto lo butta fuori dal party e non sappiamo come mai. Idee?

Edit: risolto, succedeva praticamente spesso nel torneo che c'è ora nel multiplayer, il che era abbastanza fastidioso visto che essendo un 2vs2 rimanere da soli è praticamente partita persa. Risolto uscendo subito dal torneo chi veniva kickato fuori, per poi rientrare subito. Torneo vinto alla fine dopo un po' di partite (purtroppo molte rimaste da solo appunto per questo errore/bug).

jackal21
13-07-2020, 08:31

Io lo uso a 3000 per il desktop quando non gioco, in gioco lo scendo a 2000 ma mi accorgo che forse son effettivamente troppi, anche mio figlio che qualche volta mi sostituisce se sto giocando e mi arriva una telefonata, dice che è troppo sensibile.

Io mi trovo bene in "generale" ottimo per girarsi di scatto se sento passi dietro ed alle brevi distanze, ma nelle situazioni molto concitate risulta uno svantaggio specie sulle lunghe distanze, esempio oggi rientro dal gulag cè l'ultimo loadout a bordo safe, in volo vedo che è pieno di cecchini che sparano, atterro dietro un muro, corro riesco a prendere il loadout, rimango con una piastra, mi sposto provo a miarli ma sono due cecchini su un tetto lontanissimo, sparo ben 4 colpi solo 1 va a segno (strano me la covo con HDR), poi pace un altro team mi viene da dietro e mi finisce alle spalle, ma non potevo cmq spostarmi mi avrebbero ucciso cmq gli sniper.

https://thumbs2.imagebam.com/d4/d6/b0/3e0ca71349065187.jpg (http://www.imagebam.com/image/3e0ca71349065187) https://thumbs2.imagebam.com/55/05/cc/8a39c91349065192.jpg (http://www.imagebam.com/image/8a39c91349065192)

Non è un discorso così semplice......la sensibilità dipende sia dai DPI che hai impostato in windows, o quelli salvati nel profilo del mouse (se hai i profili salvabili), sia da quella impostati in "sensibilità" del mouse nel gioco.
esempio, sparo numeri a caso, giusto per farti capire....
se metti 5000DPI in windows, e poi nel gioco metti la sensibilità al minimo, giocherai a 1000DPI
Se in windows imposti 1000 DPI, e poi metti la sensibilità in gioco al massimo, giocherai a 5000DPI.
Capirai che chiedere a quanti DPI uno gioca sia una domanda che non ha effettivamente una risposta, perchè non lo puoi sapere, al massimo si può confrontare a quanti DPI giochi, impostati sul mouise, a pari sensibilità impostata nel gioco.
io per esempio gioco a 1700 DPI come in tutti i giochi (impostazione del mouse), ma poi mi regolo la sensibilità in gioco, quindi in realtà non sto giocando a 1700.

ti dico solitamente come la regolo io.....premetto che sono un low sense, ma prediligio DPI bassi, quindi sono un po un caso a parte.....
io gioco con il polso appoggiato alla scrivania, e muovo solo la mano a detra e sinistra, io di solito regolo la sensibilità in game in modo tale che:
Mano al centro, sposto tutto verso destra e il personaggio fa un 360° completo
Mano al centro, sposto tutto verso sinistra e il personaggio fa un 360° completo
poi faccio piccoli aggiustamenti del caso dopo aver giocato un po.

e comunque capita debba alzare il mouse e riprendere in alcune situazioni concitate.

Padre Maronno
13-07-2020, 09:03
.... ti dico solitamente come la regolo io.....premetto che sono un low sense, ma prediligio DPI bassi, quindi sono un po un caso a parte.....

Si alla fine ho abbassato da 2000 a 1000 dpi in gioco, ed alzato a 30 la sensibilità nelle opzioni gioco, effettivamente "smiro" molto meno e così che ho fatto la victory solo in warzone, i cambiamenti repentini specie appunto arrivi alla fine rimasti in 5 la tensione sale alle stelle, la precisione è fondamentale.

In quella partita vinta, rimasti in 5 eravamo tutti con fantasma il cardiaco serviva a nulla, facevo tipo un pazzo guardando da destra a sinistra sopra e sotto ogni secondo, per non essere preso alla sprovvista.

jeremj
13-07-2020, 09:47
Veramente ottime guide.
Sul sottocanna, io uso quasi sempre quello da commando ma visti i miglioramenti di mobilità con il mercenario dovrò rivedere qualche setup.

:) ;) sono contento che sono di tuo gradimento. ;)

GRANDE!!!!
però a quell'ora li prendi per stanchezza!! :D :D
Complimenti. ;)

Blackbox11
13-07-2020, 10:33
Ragazzi, la regola base per districarsi tra DPI e sensibilità é moltiplicarli tra di loro per ottenere la sensibilità finale, il cosiddetto eDPI (effective Dots per Inch)

eDPI = DPI * sensibilità

Esempio: io su cod uso 800 dpi e sensibilità 8, quindi in totale uso 6400 eDPI, che é un valore abbastanza elevato. Fate conto che la maggior parte degli streamer e dei pro players usano in genere tra 400 e 800 dpi con sensibilità spesso basse, con valori di eDPI inferiori a 4000/5000 (parlo di cod)

Ad esempio Velox usa 700 dpi * 4.5 sens, per un totale di 3150 eDPI, che comparati ai miei 6400 capirete essere molto meno.

Comunque dpi/sens é sempre una cosa soggettiva...
C'é chi preferisce lavorare solo di polso con eDPI elevati e chi preferisce usare più spazio sul mousepad e lavorare anche con l'avambraccio impostando eDPI più bassi. Non è detto che a sensibilità elevate corrisponda una minor precisione, seppur con eDPI bassi si ha effettivamente un maggior controllo della mira.

Non c'é una regola scritta.

Le uniche regole che sono sacrosante in ambito FPS sono quelle di disattivare tutte le correzioni software che modificano e/o inficiano la traccia del sensore sul mousepad.

Queste regole sono:
-disattivare "aumenta precisione puntatore" dalle opzioni del mouse di windows
-disabilitare tutte le opzioni che aumentano la fluidità/smoothering/angle snapping dal software del vostro mouse gaming e dal gioco stesso
-impostare la lift off distance (LOD) il più bassa possibile
-polling rate sempre a 1000hz o più

jeremj
13-07-2020, 11:14
Ragazzi, la regola base per districarsi tra DPI e sensibilità é moltiplicarli tra di loro per ottenere la sensibilità finale, il cosiddetto eDPI (effective Dots per Inch)

eDPI = DPI * sensibilità

Esempio: io su cod uso 800 dpi e sensibilità 8, quindi in totale uso 6400 eDPI, che é un valore abbastanza elevato. Fate conto che la maggior parte degli streamer e dei pro players usano in genere tra 400 e 800 dpi con sensibilità spesso basse, con valori di eDPI inferiori a 4000/5000 (parlo di cod)

Ad esempio Velox usa 700 dpi * 4.5 sens, per un totale di 3150 eDPI, che comparati ai miei 6400 capirete essere molto meno.

Comunque dpi/sens é sempre una cosa soggettiva...
C'é chi preferisce lavorare solo di polso con eDPI elevati e chi preferisce usare più spazio sul mousepad e lavorare anche con l'avambraccio impostando eDPI più bassi. Non è detto che a sensibilità elevate corrisponda una minor precisione, seppur con eDPI bassi si ha effettivamente un maggior controllo della mira.

Non c'é una regola scritta.

Le uniche regole che sono sacrosante in ambito FPS sono quelle di disattivare tutte le correzioni software che modificano e/o inficiano la traccia del sensore sul mousepad.

Queste regole sono:
-disattivare "aumenta precisione puntatore" dalle opzioni del mouse di windows
-disabilitare tutte le opzioni che aumentano la fluidità/smoothering/angle snapping dal software del vostro mouse gaming e dal gioco stesso
-impostare la lift off distance (LOD) il più bassa possibile
-polling rate sempre a 1000hz o più

Interessante, questa sera verifico.
Grazie.

pity91
13-07-2020, 13:21

1000 dpi e sensibilità 10 in game

Padre Maronno
13-07-2020, 20:58
1000 dpi e sensibilità 10 in game

1000DPI + 30 sul gioco mi ci sto ancora abituando.

P.s. Altri 200mb circa di fix stasera su pc, ma dove si trova l'elenco delle robe che hanno modificato?

stefano192
13-07-2020, 22:50

P.s. Altri 200mb circa di fix stasera su pc, ma dove si trova l'elenco delle robe che hanno modificato?

Come fai a giocare 1000dpi +30 di sensibilità? :mbe: muovi il mouse di 1cm e fai un 720 :sofico:

Comunque il FAL in WZ non è affatto male, dice la sua!

Ora stavo vedendo che consigliano pure la mitragliatrice leggera bruen settata in un certo modo, dicono che tenga testa al grau. :eek: Più che altro fa schifissimo la sfida con cui bisogna sbloccarlo. Praticamente è fattibile solo su shipment o mappe del genere.

jackal21
14-07-2020, 07:11
Sto provando il grau con canna da 26", e non mi pare malaccio, devo ancora vedere a che velocità va in mira, per ora nn ho dovuto rirare in fretta.

comunque l'unico aggettivo per gli ultimi aggiornamenti è: SCANDALOSO, stuttering da fare schifo, si scollega sempre dal server, esce in windows sempre con qualche errore Dx..... ieri sera ho provato BR singolo (4 partite...3 uscito in windows con errore, 1 morto per stuttering), malloppo (cazzeggiato tra uno stuttering e l'altro, appena dovevo sparare a qualcuno si bloccava il personaggio, e mi trovavo a terra), multiplayer (stuttering un po meno accentuato, ma comunque rendeva il gioco ingiocabile), il più delle volte mi si bloccava il personaggio, 2-3 secondi dopo mi trovavo a terra morto, la mia media dei multiplayer è 20-25 uccisioni e 10-15 morti, ieri sera la mia media era 5 uccisioni 25-30 morti, a un certo punto ho spento tutto perchè mi stavano girando le palle.

Qualcuno ha trovato qualche soluzione a questi continui errori, ritorni in windows anche senza errori, e allo stuttering?

jeremj
14-07-2020, 07:18
Ora stavo vedendo che consigliano pure la mitragliatrice leggera bruen settata in un certo modo, dicono che tenga testa al grau. :eek: Più che altro fa schifissimo la sfida con cui bisogna sbloccarlo. Praticamente è fattibile solo su shipment o mappe del genere.

Il Bruen l'ha sbloccata un amico e dice che è fortissimo, però concordo con te che il metodo per averla non è il massimo.

wolf74
14-07-2020, 08:08
Il Bruen l'ha sbloccata un amico e dice che è fortissimo, però concordo con te che il metodo per averla non è il massimo.

Su shipment ci metti un attimo a sbloccare il bruen. Prendi una LMG metti tutti gli accessori per manovrabilità e velocità mirino, metti un'ottica termica. In gioco, lanci la granata fumogena in uno degli angoli e con l'ottica termica fai fuori i nemici. Fai le tre kill richieste a partita, quitti e reinizi un'altra partita.

wolf74
14-07-2020, 08:09
Sto provando il grau con canna da 26", e non mi pare malaccio, devo ancora vedere a che velocità va in mira, per ora nn ho dovuto rirare in fretta.

comunque l'unico aggettivo per gli ultimi aggiornamenti è: SCANDALOSO, stuttering da fare schifo, si scollega sempre dal server, esce in windows sempre con qualche errore Dx..... ieri sera ho provato BR singolo (4 partite...3 uscito in windows con errore, 1 morto per stuttering), malloppo (cazzeggiato tra uno stuttering e l'altro, appena dovevo sparare a qualcuno si bloccava il personaggio, e mi trovavo a terra), multiplayer (stuttering un po meno accentuato, ma comunque rendeva il gioco ingiocabile), il più delle volte mi si bloccava il personaggio, 2-3 secondi dopo mi trovavo a terra morto, la mia media dei multiplayer è 20-25 uccisioni e 10-15 morti, ieri sera la mia media era 5 uccisioni 25-30 morti, a un certo punto ho spento tutto perchè mi stavano girando le palle.

Qualcuno ha trovato qualche soluzione a questi continui errori, ritorni in windows anche senza errori, e allo stuttering?
Io mai avuto crash, mai avuto stuttering. Solo in una partita in tanti mesi, avevo un pò di lag, però sono uscito e rientrato in un'altra partita e non mi ci ha più fatto.

Blackbox11
14-07-2020, 08:13
La bruen l'ho sbloccata e la sto livellando proprio in questi giorni... È l'unica LMG davvero usabile... Le altre sono troppo lente

In effetti col caricatore da 60 colpi diventa un vero e proprio fucile d'assalto, é molto forte

jeremj
14-07-2020, 08:30
Su shipment ci metti un attimo a sbloccare il bruen. Prendi una LMG metti tutti gli accessori per manovrabilità e velocità mirino, metti un'ottica termica. In gioco, lanci la granata fumogena in uno degli angoli e con l'ottica termica fai fuori i nemici. Fai le tre kill richieste a partita, quitti e reinizi un'altra partita.

Grazie per la dritta, ci proverò. ;)

luke@
14-07-2020, 08:38

nel mio caso, non so se lo fate, divido velocità e accelerazione

uso ancora dei setpoint del primo dopo guerra, fortunatamente ancora compatibili con w10 in cui si divide tra accelerazione e velocità

nel menu' puntatori del G9 ho:

velocità: 4
accelerazione: 1
1000hz polling rate

3 step di dpi: 1200, 1400, 1600 e uso spesso la 1600 in giochi con l'ironsight, in cs sui 1200
come già menzionato sono un claw grip, non muovo mai il polso, non poggio mai il palmo sul mouse, ma lo guido con anulare e pollice
la lente del mouse mouse copre solo 1CMq del megatappetone, e per risettarmi di solito alzo il mouse

in allegato ho messo il pannello di controllo del mouse

settare 30 in cod per me è davvero troppo, poi in tanti consigliano sempre di lasciare la default o al limite diminuirla o aumentarla un pelo

jeremj
14-07-2020, 08:51
nel mio caso, non so se lo fate, divido velocità e accelerazione

uso ancora dei setpoint del primo dopo guerra, fortunatamente ancora compatibili con w10 in cui si divide tra accelerazione e velocità

nel menu' puntatori del G9 ho:

velocità: 4
accelerazione: 1
1000hz polling rate

3 step di dpi: 1200, 1400, 1600 e uso spesso la 1600 in giochi con l'ironsight, in cs sui 1200
come già menzionato sono un claw grip, non muovo mai il polso, non poggio mai il palmo sul mouse, ma lo guido con anulare e pollice
la lente del mouse mouse copre solo 1CMq del megatappetone, e per risettarmi di solito alzo il mouse

in allegato ho messo il pannello di controllo del mouse

settare 30 in cod per me è davvero troppo, poi in tanti consigliano sempre di lasciare la default o al limite diminuirla o aumentarla un pelo

Io invece ho un banalissimo mouse Trust Gaming senza possibilità di programmino e riesco a fare il minimo, certo non posso fare le impostazioni che fai tu, però mi arrangio.

!kAr_
14-07-2020, 08:56
Io uso 800 dpi e 6 di sens in game, da considerare anche il fov che influisce sul movimento, attualmente gioco a 120 e mi ci sto trovando bene.

luke@
14-07-2020, 08:57
Io invece ho un banalissimo mouse Trust Gaming senza possibilità di programmino e riesco a fare il minimo, certo non posso fare le impostazioni che fai tu, però mi arrangio.

in questo caso ti aiuti con le impostazioni del gioco e la memoria muscolare, l'abitudine a certi settings dopo un bel po' di tempo viene memorizzata

il casino è quando hai molti parametri da impostare, problema che non avevo fino a che si usava la rotella al posto della lente, con 14mila lire di mouse (7 euro per l'equivalente rx250 che non vale nemmeno la metà del predecessore optical mouse)

per il resto se avete problemi, c'è l'aimbot :stordita:

jeremj
14-07-2020, 09:01
in questo caso ti aiuti con le impostazioni del gioco e la memoria muscolare, l'abitudine a certi settings dopo un bel po' di tempo viene memorizzata

il casino è quando hai molti parametri da impostare, problema che non avevo fino a che si usava la rotella al posto della lente, con 14mila lire di mouse (7 euro per l'equivalente rx250 che non vale nemmeno la metà del predecessore optical mouse)

per il resto se avete problemi, c'è l'aimbot :stordita:

Tutto sommato mi trovo bene, come sottolineavi tu, dopo un pò ci prendo la mano e vado di impostazione del gioco.

wolf74
14-07-2020, 09:48
Invece voi con che fov giocate? Io con quello di default, a 80

!kAr_
14-07-2020, 10:17

All'inizio giocavo con fov 100, ora sono passato a 120

stefano192
14-07-2020, 10:53

Eh il problema è beccare shipment ogni volta. Dovresti fare la sfida quando c'è 24/7 shipment, o si svegliassero a metterla fissa insieme a shoot house e bona :muro:

Mi pare 90 come in tutti gli fps. Forse forse 100, non di più. 80 troppo poco invece, perdi un po' di visione periferica ovviamente, così come ne perdi stando a 90 rispetto che a 100.

wolf74
14-07-2020, 11:23
E il contro di mettere un fov più amplio? Vedere "più lontani/piccoli" in nemici a centro schermo?

!kAr_
14-07-2020, 11:26
E il contro di mettere un fov più amplio? Vedere "più lontani/piccoli" in nemici a centro schermo?

Esatto, hai una visione periferica migliore ma di contro ti rimpicciolisce tutto.

jackal21
14-07-2020, 11:49

io ho messo 95....avevo provato al massimo, ma faceva effetto fisheye

stefano192
14-07-2020, 13:23

https://twitter.com/JGODYT/status/1241911122002735104/photo/1

Qui puoi vedere un po' una comparativa. Con un fov troppo elevato crei un effetto "tunnel" o comunque non so, si vede che è esagerato, almeno per me lo reputo ingiocabile.

Mr. T
14-07-2020, 23:23
Eh il problema è beccare shipment ogni volta. Dovresti fare la sfida quando c'è 24/7 shipment, o si svegliassero a metterla fissa insieme a shoot house e bona :muro:

L'aggiornamento odierno della playlist invece ha tolto proprio shipment. Shothouse sarebbe a 24/7 assieme a quella del "park" ma 9 volte su 10 esce quest'ultima. Una schifezza.

wolf74
14-07-2020, 23:25
Ok sto provando per ora il fov a 90....mi piace più quello a 80 di default, però effettivamente è troppo stretto forse. Già a 90 ho un maggior angolo di visuale senza deformare troppo (anche se non è il massimo) l'immagine. Ho provato anche a 100, penso sia il valore che utilizzano i pro, ma mi fa troppo effetto occhiolino del portone

Padre Maronno
14-07-2020, 23:45
Ok sto provando per ora il fov a 90....mi piace più quello a 80 di default, però effettivamente è troppo stretto forse. Già a 90 ho un maggior angolo di visuale senza deformare troppo (anche se non è il massimo) l'immagine. Ho provato anche a 100, penso sia il valore che utilizzano i pro, ma mi fa troppo effetto occhiolino del portone

90 è perfetto. All'inizio usavo anche io a 120, grande vantaggio ottico ma solo sulle brevi distanze, se provavi ad usare un cecchino su warzone sulle lunghe distanze non entrava un colpo, idem multiplayer.

Vedere prima i nemici è un vantaggio, ma se poi non riesci a mirarli non è servito a nulla, e loro i consolari hanno dalla loro la mira assistita.

jackal21
15-07-2020, 07:12

a me 95 non mi fa l'effetto di deformazione tipo fisheye, cmq io uso un 32" curvo, ma non penso che cambi.

jeremj
15-07-2020, 07:16
L'aggiornamento odierno della playlist invece ha tolto proprio shipment. Shothouse sarebbe a 24/7 assieme a quella del "park" ma 9 volte su 10 esce quest'ultima. Una schifezza.

Vero. Potevano lasciarle, mannaggia a loro!!!:mad: :mad: :mad:

stefano192
15-07-2020, 12:29

Boh penso sia una questione anche di abitudine. Generalmente il fov perfetto è a 90, o così ho sempre saputo da 15-20 anni a questa parte. Magari all'inizio ti potrà sembrare strano, ma poi se ci fai l'abitudine ti troverai meglio secondo me. È il giusto equilibrio tra campo visivo e non effetto occhiolino del portone/tunnel/quello che è

wolf74
15-07-2020, 14:52
ok, allora vada per il 90. Lascio così e provo per un pò di giorni

labriola1904
15-07-2020, 16:00

Ma scusate la domanda: per sbloccarla quanti uomini si devono uccidere in prossimità fumo? 3 in ogni partita per 15 partite? Non riesco a capire, cioè in totale 45?

wolf74
15-07-2020, 17:39
Ma scusate la domanda: per sbloccarla quanti uomini si devono uccidere in prossimità fumo? 3 in ogni partita per 15 partite? Non riesco a capire, cioè in totale 45?

Sì 3 in 15 partite diverse. Pertanto ti consiglierei di quittare appena ne hai killati 3 poi di ricominciare un'altra partita, e così via....

jackal21
15-07-2020, 19:31
trovato la soluzione allo stuttering, ho cercato video in rete, in pratica usa il 100% della cpu, ci son dei tutorial che ti fan fare 3-4 robe in Windows, ed effettivamente ora non ho più stuttering, ho pure guadagnato 4-5 fps

Padre Maronno
15-07-2020, 22:40

Si 3 kill in ogni partita ma su 15 partite diverse, non è facile stabilire i tempi, per cui NON ti consiglio di quittare alla prima serie "presunta serie da tre" ma fanne almeno 3 serie oppure completa la partita, consiglio mappe corte "shipment" etc....

Io lo ho sbloccato e merita MK9 subito dopo introdotto con la season 3, merita, col 60 colpi è un AR a tutti gli effetti, ma la sua morte è il caricatore 200 colpi, diventa pesante e lento, ma MK9 maxato e su Warzone con il 200 colpi in trio è micidiale, io unico sopravvissuto in trio son riuscito ad eliminare interi team da tre avversari e rianimare i miei compagni.

Io avevo iniziato a sbloccare il nuovo cecchino, 3 quickscope, mi ero impegnato ne avrò fatte almeno una ventina ma me ne contaggia solo 5, non si hanno certezze, meglio abbondare.

Padre Maronno
15-07-2020, 22:40
trovato la soluzione allo stuttering, ho cercato video in rete, in pratica usa il 100% della cpu, ci son dei tutorial che ti fan fare 3-4 robe in Windows, ed effettivamente ora non ho più stuttering, ho pure guadagnato 4-5 fps

Link please....

jackal21
16-07-2020, 07:23
Link please....

https://www.youtube.com/watch?v=yH5koDMlcYA

io ho seguito alla lettera e funziona (prima per me era ingiocabile, cali a 10 fps talmente spesso che non riuscivo a sparare a nessuno, ne a guidare, ne giocare in mezzo a case, perchè mi trovavo sempre in qualche angolo appena si sbloccava il personaggio....ora non ho più avuto alcun blocco o rallentamento...anche l'audio dell'aereo lo sento bene, mentre prima lo sentivo a tratti o non lo sentivo proprio), poi però le scritte in windows erano formate da linee sottili e un po sgranate e leggevo male, quindi ho rimesso la gestione delle performance di visualizzazione su AUTOMATICO, mentre lui imposta su massime prestazioni, e comunque anche così non ho più stuttering....quindi il 1° passaggio fino a 30 secondi del video potete non farlo....guardate comunque il video dall'inizio, perchè mi pare che sempre da quella finestra vada a selezionare altra roba.

non ho capito cosa fa quando imposta 2 valori 10.000 e 15.000, qualcuno potrebbe darmi delucidazioni?

jeremj
16-07-2020, 07:51
Si 3 kill in ogni partita ma su 15 partite diverse, non è facile stabilire i tempi, per cui NON ti consiglio di quittare alla prima serie "presunta serie da tre" ma fanne almeno 3 serie oppure completa la partita, consiglio mappe corte "shipment" etc....

Ormai non c'è più sia Shipment e Shoothouse! :( :(
Le hanno tolte.:mad: :mad:

jackal21
16-07-2020, 09:03
premesso che non conosco i nomi delle mappe MP a memoria, a parte shipment e crash che ci gioco dal 2004 ;-)....ma come mai nei DM sia tutti contro tutti, che a squadre capito sempre nelle solite 2-3 mappe? ho visto che ce ne sono un sacco, ma fondamentalmente io ho visto sempre e solo 2-3 mappe, e ricarica sempre quelle...fai 10DM, e ogni mappa la faccio 2-3 volte.....c'e' qualcosa da impostare per farle girare tutte? o sono solo io lo sfigato?

jeremj
16-07-2020, 09:12
premesso che non conosco i nomi delle mappe MP a memoria, a parte shipment e crash che ci gioco dal 2004 ;-)....ma come mai nei DM sia tutti contro tutti, che a squadre capito sempre nelle solite 2-3 mappe? ho visto che ce ne sono un sacco, ma fondamentalmente io ho visto sempre e solo 2-3 mappe, e ricarica sempre quelle...fai 10DM, e ogni mappa la faccio 2-3 volte.....c'e' qualcosa da impostare per farle girare tutte? o sono solo io lo sfigato?

la cosa migliore nei precedenti COD che potevi votare la mappa di tuo interesse, qui no.

pity91
16-07-2020, 09:42
Link please....

io ho risolto così:

1- installato Process Lasso
https://bitsum.com/ impostando la priorita di COD da HIGH a Normal
2- nelle opzioni game della GPU AMD ho disattivato ANTILAG
3- cancellato la cartella COD in Documenti e conseguente reinstallazione delle Shader quando fai ripartire il game.

stefano192
16-07-2020, 11:10
https://www.youtube.com/watch?v=yH5koDMlcYA

io ho seguito alla lettera e funziona (prima per me era ingiocabile, cali a 10 fps talmente spesso che non riuscivo a sparare a nessuno, ne a guidare, ne giocare in mezzo a case, perchè mi trovavo sempre in qualche angolo appena si sbloccava il personaggio....ora non ho più avuto alcun blocco o rallentamento...anche l'audio dell'aereo lo sento bene, mentre prima lo sentivo a tratti o non lo sentivo proprio), poi però le scritte in windows erano formate da linee sottili e un po sgranate e leggevo male, quindi ho rimesso la gestione delle performance di visualizzazione su AUTOMATICO, mentre lui imposta su massime prestazioni, e comunque anche così non ho più stuttering....quindi il 1° passaggio fino a 30 secondi del video potete non farlo....guardate comunque il video dall'inizio, perchè mi pare che sempre da quella finestra vada a selezionare altra roba.

non ho capito cosa fa quando imposta 2 valori 10.000 e 15.000, qualcuno potrebbe darmi delucidazioni?

Boh sti video dove toccano 1000 impostazioni che alla fine non sai mai qual è quella che effettivamente ha portato benefici, mi sembrano sempre un po' delle cazzate. Poi se funziona ok bene, però ripeto, è andato a toccare almeno 3-4 cose che alla fine chissà qual è quella che effettivamente fa la differenza.

A parte questo, l'ultimo valore è il file di paging, utilizzato praticamente se la ram viene saturata. Con 16gb di ram non dovrebbe accadere per un gioco, più probabile se tipo stai lavorando con che so, photoshop e file molto pesanti. In università col portatile con 8gb di ram durante un lavoro il sistema/photoshop era andato a scrivere su disco tipo boh, 20-30gb di file temporanei che praticamente erano quelli che in ram non ci stavano. Detto in modo non troppo tecnico, però bene o male è così.

Quindi dal video non sai se è perché hai aumentato il file di paging, se perché hai settato la priorità del processo con la cpu su Normal o banalmente perché hai disattivato " use browser hardware acceleration when available". Che tra l'altro mi chiedo il senso di disattivarla se poi vai comunque a chiudere l'applicazione quando avvii il gioco (visto che mette questa opzione). :sofico:

Sono io che non sono amante di queste pseudo guide dove tocco qualsiasi cosa sperando che almeno una fixi il problema.

wolf74
16-07-2020, 11:51
Che casino con sti DPI del mouse...ora sto usando 800 dpi dal software del mouse e sensibilità 12 (quella di default) dal gioco. Ma sto leggendo che i proplayer usano 400 450 dpi e 7.5 di sensibilità, ho provato, ma per stare dietro ad uno mentre miro devo fare mezzo chilometro col mouse sulla scrivania...

jackal21
16-07-2020, 12:35
Boh sti video dove toccano 1000 impostazioni che alla fine non sai mai qual è quella che effettivamente ha portato benefici, mi sembrano sempre un po' delle cazzate. Poi se funziona ok bene, però ripeto, è andato a toccare almeno 3-4 cose che alla fine chissà qual è quella che effettivamente fa la differenza.

A parte questo, l'ultimo valore è il file di paging, utilizzato praticamente se la ram viene saturata. Con 16gb di ram non dovrebbe accadere per un gioco, più probabile se tipo stai lavorando con che so, photoshop e file molto pesanti. In università col portatile con 8gb di ram durante un lavoro il sistema/photoshop era andato a scrivere su disco tipo boh, 20-30gb di file temporanei che praticamente erano quelli che in ram non ci stavano. Detto in modo non troppo tecnico, però bene o male è così.

Quindi dal video non sai se è perché hai aumentato il file di paging, se perché hai settato la priorità del processo con la cpu su Normal o banalmente perché hai disattivato " use browser hardware acceleration when available". Che tra l'altro mi chiedo il senso di disattivarla se poi vai comunque a chiudere l'applicazione quando avvii il gioco (visto che mette questa opzione). :sofico:

Sono io che non sono amante di queste pseudo guide dove tocco qualsiasi cosa sperando che almeno una fixi il problema.

ti posso dire che:
la priorità della cpu ce l'avevo gia su "normal"
ho 16gb di ram, ma ho anche il mondo attivo in background.
Game mode di windows l'avevo disattivata, quindi ora l'ho attivata.....magari è solo questa che ha fatto differenza.
accelerazione browser non lho capita nemmeno io, unica differenza, le scrite in battlenet sono un po più seghettate, non hanno i bordi belli arrotondati (esempio la scritta "gioca") per il resto non ho visto differenze.
prima nn so che utilizzo avessi della cpu, ma nella lobby avevo le ventole che giravano a manetta e il mio personaggio che camminava a scatti, frame da 115 che calavano a 10 e poi tornavano a 120, poi di nuovo 20fps, e tornava a 115....ora le ventole non sono al massimo, quindi la cpu scalda meno, con task manager la cpu sta sul 30% in lobby e il personaggio cammina fluido, fps tra 115 e 125 fps.

io l'ho seguita perchè fa cose relativamente "banali" e facilmente reversibili, appunto 3-4 cose (che una ho già eliminato, come scritto sopra, quindi potete non toccarla)....comunque benefici ne ho avuti, come detto zero stuttering, e anche l'audio ora è a posto, prima ogni tanto saltava, l'aereo non lo sentivo mai, sentivo degli scicchiolii e i miei amici li sentivo a tratti, ora tutto ok.

Oggi ne ho vista una che ti fa installare un programma, poi ccleaner, poi malwarebytes, altre che ti fanno entrare a smanettare mettendo,cancellando o modificando file, altre che ti fanno cancellare la cartella di gioco (cmq anche in questa guida ti fa reinstallare gli shader, ma dal gioco, senza cancellare la cartella).....queste son le guide che evito di seguire.

L'alternativa era non giocare e aspettare una patch, perchè veramente non riuscivo a fare nulla.

stefano192
16-07-2020, 14:06
ti posso dire che:
la priorità della cpu ce l'avevo gia su "normal"
ho 16gb di ram, ma ho anche il mondo attivo in background.
Game mode di windows l'avevo disattivata, quindi ora l'ho attivata.....magari è solo questa che ha fatto differenza.
accelerazione browser non lho capita nemmeno io, unica differenza, le scrite in battlenet sono un po più seghettate, non hanno i bordi belli arrotondati (esempio la scritta "gioca") per il resto non ho visto differenze.
prima nn so che utilizzo avessi della cpu, ma nella lobby avevo le ventole che giravano a manetta e il mio personaggio che camminava a scatti, frame da 115 che calavano a 10 e poi tornavano a 120, poi di nuovo 20fps, e tornava a 115....ora le ventole non sono al massimo, quindi la cpu scalda meno, con task manager la cpu sta sul 30% in lobby e il personaggio cammina fluido, fps tra 115 e 125 fps.

io l'ho seguita perchè fa cose relativamente "banali" e facilmente reversibili, appunto 3-4 cose (che una ho già eliminato, come scritto sopra, quindi potete non toccarla)....comunque benefici ne ho avuti, come detto zero stuttering, e anche l'audio ora è a posto, prima ogni tanto saltava, l'aereo non lo sentivo mai, sentivo degli scicchiolii e i miei amici li sentivo a tratti, ora tutto ok.

Oggi ne ho vista una che ti fa installare un programma, poi ccleaner, poi malwarebytes, altre che ti fanno entrare a smanettare mettendo,cancellando o modificando file, altre che ti fanno cancellare la cartella di gioco (cmq anche in questa guida ti fa reinstallare gli shader, ma dal gioco, senza cancellare la cartella).....queste son le guide che evito di seguire.

L'alternativa era non giocare e aspettare una patch, perchè veramente non riuscivo a fare nulla.

Sì ci sta, finché appunto sono cosette così che non ti fanno installare robe strane o cancellare file (ne ho viste di guide così su cod), va tutto bene :D

Fai conto che io avevo risolto addirittura disattivando una roba in sicurezza windows ecc, e mi sembra che abbia risolto dei problemi di stuttering che avevo.

Alcuni dicevano di tenere disattivato la modalità gioco di windows visto che dava problemi con call of duty, fai te :sofico: (e nel video dice di tenerlo attivo).

labriola1904
16-07-2020, 17:53

Io lo ho sbloccato e merita MK9 subito dopo introdotto con la season 3, merita, col 60 colpi è un AR a tutti gli effetti, ma la sua morte è il caricatore 200 colpi, diventa pesante e lento, ma MK9 maxato e su Warzone con il 200 colpi in trio è micidiale, io unico sopravvissuto in trio son riuscito ad eliminare interi team da tre avversari e rianimare i miei compagni.

Io avevo iniziato a sbloccare il nuovo cecchino, 3 quickscope, mi ero impegnato ne avrò fatte almeno una ventina ma me ne conteggia solo 5, non si hanno certezze, meglio abbondare.

Grazie delle risposte. Anche usandola così di defoult sta mitraglietta leggera ho visto che è buona e immagino una volta sbloccata cosa può diventare mettendole gli accessori più appropriati. Però io avevo comprato a 1200 COD questa mitraglietta (la GLICTH) pensando che fosse già sbloccata, visto che si paga. E invece no, bisogna sbloccare pure quella... e la ritengo una piccola truffa perchè non è scritto da nessuna parte. Sino ad ora sono a tre uccisioni, ed è frustrante giocare solo per tirare fumogeni e cercare uccisioni nella nebbia, anche se con il mirino termico...

wolf74
16-07-2020, 19:28
Grazie delle risposte. Anche usandola così di defoult sta mitraglietta leggera ho visto che è buona e immagino una volta sbloccata cosa può diventare mettendole gli accessori più appropriati. Però io avevo comprato a 1200 COD questa mitraglietta (la GLICTH) pensando che fosse già sbloccata, visto che si paga. E invece no, bisogna sbloccare pure quella... e la ritengo una piccola truffa perchè non è scritto da nessuna parte. Sino ad ora sono a tre uccisioni, ed è frustrante giocare solo per tirare fumogeni e cercare uccisioni nella nebbia, anche se con il mirino termico...

Lo fanno per incentivarti a comprare il gioco completo. In multy, se becchi le mappe giuste, ci metti mezz'ora a sbloccarlo.

stefano192
16-07-2020, 23:58
Stasera non penso di aver mai fatto peggio a WZ.

Startate un 4-5 partite sia in trio che in doppio perché poi il terzo ha ragequittato, e nulla si scendeva e si moriva subito o quasi oggi. Gente che spara con armi laser e ti scioglie, un tizio che mi ha ucciso mentre ci droppavamo che boh, mira allucinante per farmi tutte le corazze e uccidermi sempre in volo (riportato un po' per rage un po' perché mi puzzava la mira allucinante, mai un miss).

Abbiamo poi giocato in 4 ed è andata un po' meglio, decimi e ottavi con 3-4 kill a testa. Fatta una prima con mio fratello, ci droppiamo, tiro giù subito uno, mio fratello muore, colpisco il tizio, sparisce, lo pusho e nulla mi secca lui anche se l'avevo colpito ancora per primo. :muro:

wolf74
17-07-2020, 00:19
Stasera non penso di aver mai fatto peggio a WZ.

Startate un 4-5 partite sia in trio che in doppio perché poi il terzo ha ragequittato, e nulla si scendeva e si moriva subito o quasi oggi. Gente che spara con armi laser e ti scioglie, un tizio che mi ha ucciso mentre ci droppavamo che boh, mira allucinante per farmi tutte le corazze e uccidermi sempre in volo (riportato un po' per rage un po' perché mi puzzava la mira allucinante, mai un miss).

Abbiamo poi giocato in 4 ed è andata un po' meglio, decimi e ottavi con 3-4 kill a testa. Fatta una prima con mio fratello, ci droppiamo, tiro giù subito uno, mio fratello muore, colpisco il tizio, sparisce, lo pusho e nulla mi secca lui anche se l'avevo colpito ancora per primo. :muro:

La mia giornata videoludica classica....:D
Io stasera miglior piazzamento 7° in BR solo. Per un senza mani mi accontento.