PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Call of Duty®: Modern Warfare®

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23

borserg
17-12-2019, 00:02
Non è questione di astri: negli ultimi cod ( specialmente quelli NON targati Treyarch) si alternano partite in cui si va il doppio degli altri ad altre in cui sono gli altri ad andare il doppio della velocità. Questo è dovuto ad un sistema di connessione vomitevole oltre a tutti gli algoritmi di bilanciamento della skill che vanno a preferire dei parametri di abilità del giocatore piuttosto che il ping. Io alterno 3/4 partite in cui NESSUNO riesce a killarmi ( che io spari per prima o per secondo non vado giu') ed altre in cui vengo ucciso con un solo colpo e perdo TUTTI gli scontri a fuoco. In COD wwII avevo lo stesso problema, per non parlare di avanced warfare. In BO3 non ho avvertito questa cosa anche se il netcode aveva una frequenza di aggiornamento bassa ( tant'è che delle volte facevo fatica comparandolo con bf4 ad esempio). In bc2, bf3, bf4 ( dopo le patch) e bf1 mai avuto problemi del genere!

ok capito… cambia il discorso scritto in questi termini.
la questione è palese a tutti
comunque capita anche a me di fare 50 uccisioni ma con altrettate morti :D. (Vuol dire tutto o niente)

Se posso dire la mia, a sensazione, la questione risposta server in vantaggio o svantaggio la noto di meno.
Quello che mi viene da dire obbiettivamente, posso sventagliare quanto voglio ma se la mira, la mano non è ferma le kill non si fanno.

In ogni kill mancata o fatta provo a capire se è un errore mio… o se è il server che ci mette del suo. Se miro a cazzo è giusto che venga ucciso, oppure porto pazienza se il server fa le bizze.
Poi dipende mooolto dall'arma che si ha in mano e questo bisogna capirlo!

Detto questo io mi sto divertendo. Il gioco lo trovo fatto bene.

borserg
17-12-2019, 00:22
Comunque, in generale non amo la figura del cecchino/sniper che sia camperista o no....

Che settaggi grafici usate?

RTX2070S tutto al massimo, 1920x1200 Monitor 60Hz 16:10 28inch, con Frame bloccati a 60. Gioco fluido
(senza limite 115-145 fps).

Dany16vTurbo
17-12-2019, 11:16
Bon, da ieri, senza toccare nulla (devo controllare qualche aggiornamento di win..), dev error ogni volta che cerco una partita, crash istantaneo se provo ad entrare nelle impostazioni grafiche :asd:

WitchKing62
17-12-2019, 11:22
Chissà perché, sempre AMD ......

supalova10
17-12-2019, 11:32
Comunque, in generale non amo la figura del cecchino/sniper che sia camperista o no....

Che settaggi grafici usate?Tutto al massimo tranne blur, film grain e roba che inficia la pulizia grafica.

2080ti a 1080p

Sent from my ANE-LX1 using Tapatalk

Dany16vTurbo
19-12-2019, 15:11
12/18/19 - Patch Notes https://www.reddit.com/r/modernwarfare/comments/ecglvm/121819_patch_notes/

Mr. T
20-12-2019, 08:19
39.99€

Sono anch'io in fase d'acquisto e vedo che c'è la versione Battle pass edition a 64,99 €. Vale i 25 € in più o conviene comunque prendere la standard?

Emopunk
20-12-2019, 08:39
Sono anch'io in fase d'acquisto e vedo che c'è la versione Battle pass edition a 64,99 €. Vale i 25 € in più o conviene comunque prendere la standard?

A leggere la descrizione mi sembrano più che altro opzioni estetiche (skin). Se fosse così io lascerei perdere, ma sentiamo i più esperti se confermano.

wolf74
20-12-2019, 10:17
Per me non conviene, solo roba estetica e un paio di armi o progetto di armi in più, che non ti cambiano assolutamente niente, tanto le migliori sono nel gioco base

WitchKing62
20-12-2019, 14:09
Armi nuove sono cmq gratis per tutti .

topgun90
20-12-2019, 18:08
Altri 15 gb di patch per giocare su una mappa vecchia dove NON sono stati capaci nemmeno di rifare gli spawn correttamente :doh:

WitchKing62
20-12-2019, 19:09
Già.....:muro:

Tony92
21-12-2019, 12:08
Salve ragazzi, vorrei scaricare questo gioco, ma è realmente 175 gb? per scaricare fifa20 che sn 36 gb ci ho messo 10 ore :D.. inoltre con una 1060 riesco a giocare? possiede un rog scar GL704GM

Emopunk
21-12-2019, 12:59
Salve ragazzi, vorrei scaricare questo gioco, ma è realmente 175 gb? per scaricare fifa20 che sn 36 gb ci ho messo 10 ore :D.. inoltre con una 1060 riesco a giocare? possiede un rog scar GL704GMÈ da ieri che io scarico :asd:

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

borserg
21-12-2019, 13:50
Salve ragazzi, vorrei scaricare questo gioco, ma è realmente 175 gb? per scaricare fifa20 che sn 36 gb ci ho messo 10 ore :D.. inoltre con una 1060 riesco a giocare? possiede un rog scar GL704GM

Installato dal Day1, incluso tutti gli aggiornamenti occupa 148Gb

Se hai la 1060 6Gb secondo me si, in full HD dettagli medi dovresti stare tranquillamente sopra ai 60fps.

GTX 1060 | Call Of Duty: Modern Warfare - 1080p, 1440p - Low & Ultra settings
https://www.youtube.com/watch?v=WMje4Haw0Q4

Tony92
21-12-2019, 14:48
grazie ragazzi, davvero gentilissimi.. posso mettere in pausa il download spegnere il pc e continuare ad esempio il giorno successivo?

fufino
21-12-2019, 15:32
grazie ragazzi, davvero gentilissimi.. posso mettere in pausa il download spegnere il pc e continuare ad esempio il giorno successivo?

Certo che puoi mettere in pausa, se hai un amico con che ha un ottima linea puoi chiedere se te le scarica e poi la passi su hhd esterno e lo carichi sul tuo pc.

razor820
22-12-2019, 09:21
Qualcuno ha provato il filtro sharpness dal pannello di controllo nvidia? Se si mi puoi dire se a livello di prestazioni perde tanti fps?

Sarei interessato perché quel filtro in altri giochi con filtri AA scadenti ha fatto miracoli

IlCavaliereOscuro
23-12-2019, 13:14
Le operazioni speciali sono giocabili solo in Co-Op?

Ho letto che fanno proseguire la storia della campagna ma non ho tempo per organizzarmi e giocare con gli amici online, se volessi giocarle da solo potrei farlo?
Se sì, sarebbe come giocare un'altra campagna singlepayer o come giocare in un'arena con i bot?

wolf74
23-12-2019, 14:09
Le operazioni speciali sono giocabili solo in Co-Op?

Ho letto che fanno proseguire la storia della campagna ma non ho tempo per organizzarmi e giocare con gli amici online, se volessi giocarle da solo potrei farlo?
Se sì, sarebbe come giocare un'altra campagna singlepayer o come giocare in un'arena con i bot?

io le ho fatte un paio di volte, senza riuscire a completarla, insieme ad altri tre giocatori assegnati tramite match making. E' più un'arena gigante, non lineare con bot. Non ci sono dialoghi e non assomiglia per niente al proseguo della campagna. Io però ne ho provata una sola.

freddye78
23-12-2019, 14:11
Le ops in coop sono ingiocabili, difficoltà troppo elevata e respawn continuo dei nemici, ci ho provato diverse volte poi le ho lasciate perdere.

Emopunk
23-12-2019, 14:19
Le ops in coop sono ingiocabili, difficoltà troppo elevata e respawn continuo dei nemici, ci ho provato diverse volte poi le ho lasciate perdere.

Io ne ho fatte tre mi pare. Sono impegnative. Bisogna essere fortunati a trovare una compagnia di gente capace sennò è tempo perso.

nickname88
23-12-2019, 15:50
Scusate ma l'installazione del gioco è unica ?

O il single ed il multi sono due installazioni distinte e installabili separatamente come alcuni passati capitoli di COD ?

freddye78
23-12-2019, 16:14
Scusate ma l'installazione del gioco è unica ?

O il single ed il multi sono due installazioni distinte e installabili separatamente come alcuni passati capitoli di COD ?Unica

razor820
23-12-2019, 23:16
Sto rivalutando di riprendere il gioco.
Ultimamente mi sono preso una pausa da r6 e insurgency sandstorm non mi ha colpito tanto..

A livello di contenuti hanno implementato qualcosa? E tecnicamente invece?

Abbastanza impegnato con red2 lo riprenderei per svagarmi quell oretta senza rodermi il fegato come altri fps :D

GIA131
24-12-2019, 07:05
Ultimamente mi sono preso una pausa da r6 e insurgency sandstorm non mi ha colpito tanto..

Abbastanza impegnato con red2 lo riprenderei per svagarmi quell oretta senza rodermi il fegato come altri fps :D

Guarda pure io avevo dei dubbi dopo aver provato la beta ma visto l'offerta scorsa l'ho preso. Mi sono ricreduto: è sempre divertente e bello da giocare.
Ha dei grossi difetti imho come il ttk molto basso e il sbmm ma per staccare il cervello qualche volta ci sta.

arkantos91
24-12-2019, 10:03

Senza roderti il fegato? Non va d'accordo con lo sbmm temo

WitchKing62
24-12-2019, 10:35

Mi hai preceduto.......altro che mal di fegato!

razor820
24-12-2019, 12:51
Eh niente mi rodo il fegato. Preso di nuovo ahahah

Spider-Mans
24-12-2019, 13:19

:asd:

tra
-sbmm che tutela i nabbi e tedia le partite di chi se la cava confinando i primi in un mondo dorato di arcobaleni xd e i secondi nelle grinfie dei super pro
-mappe insulse e piene di pertugi everywhere per accogliere i campers di tutto il mondo in un camper festival,
-corsa che genera un frastuono da 747 in fase di decollo ....sempre per facilitare i campers e chi gioca da prono a 90 gradi statico o a piccoli passi
-modalita 10vs10 o ground war dove ce lo spam di kilkstreak per la gioia dei nutella boys oltre che anchesse tediate da morfologia mappe e meccaniche che spingono al camperaggio estremo

difficile consigliare sto gioco nel multy per svagarsi...al massimo per tediarsi

la campagna è deliziosa...le armi hanno un feeling per il single player unico

ma il multy è una cloaca di scelte pessime
e il coop abbastanza insulso...manca la zombie mode di treyarch

insomma infinity ward dovrebbe limitarsi a sviluppare le modalita single..dei cod....il multy lo lascino in mano a treyarch e sledgehammer

tolto il single mode..sto gioco è bocciato in pieno per cosa poteva essere ....se avessero reallizzato un cod con quelle armi..e non una scopiazzata venuta male di un battlefield

razor820
24-12-2019, 18:30
Edit.

Assurdo ma hanno rimesso una mappa di cod ww2 in questo cod?
Quella mappa ridicola di 1 metro x 2, che è così piccola che quando respawni ti trovi il tizio che ti aspetta e ti killa prima di capire cosa fosse successo.

Ma dai

topgun90
25-12-2019, 22:27
Edit.

Quella mappa ridicola di 1 metro x 2, che è così piccola che quando respawni ti trovi il tizio che ti aspetta e ti killa prima di capire cosa fosse successo.

Ma dai

Penso che Activision e soci siano dei geni: continuano a riciclare vecchio materiale e le persone sono iper contente. Che poi stanno riutilizzando le mappe PEGGIORI dei precedenti capitoli quelle che poi piacciono solo ad una certa tipologia di players (stessa cosa sta facendo DICE con la mappa Metro). Ciò che mi fa rabbia sono le votazioni delle testate ufficiali: cavolo ma non vedete che gli spawn system sono TUTTI buggati? Che non c'è un equilibrio fra le armi???:doh:

razor820
26-12-2019, 09:54
Infatti per evitare queste mappe ridicole, conviene giocare quella modalità, che adesso non mi ricordo il nome, in cui devi conquistare un determinato punto è durante la conquista se muori non puoi respawnare fino a quando il punto non si libera.

Stessa cosa per il disinnesco...

Ma c’è una possibilità invece di mettere dei filtri delle mappe come lo è possibile per le modalità?

borserg
26-12-2019, 11:15
Edit.

Ma dai

:D :D :D :D
Non vi capisco, giocate a prato fiorito allora!!!!

BLA BLA BLA e non va bene questo e non va bene quello….

Il gioco ha diverse modalità di scontro, scegliete quella che più vi piace.

Io mi diverto alla grande, Grafica, Imprevisti, Armi diverse e quindi giocatori con caratteristiche disparate, mai una partita uguale… una volta ti trovi lo sniper, un'altra quello con lo scudo e coltello, poi quelli con il pompa, senza contare gli altri.

In merito alle mappe piccole, sono dei geni, frenetiche e divertenti, solo i frustrati non si divertono perché non hanno capito il senso del gioco.

Respawn che non vi piacciono, una volta a me una volta a te… La media in quelle mappa è di almeno 30/40 kill a testa che moltiplicate per 12 giocatori sono nel caso migliore solo 360 respawn da distribuirsi in pochi minuti ed in poco spazio. Se poi pensiamo che tutti si muovono freneticamente… come pensate che il gioco vi faccia resuscitare nel luogo e nel momento giusto???

borserg
26-12-2019, 11:22
Infatti per evitare queste mappe ridicole, conviene giocare quella modalità, che adesso non mi ricordo il nome, in cui devi conquistare un determinato punto è durante la conquista se muori non puoi respawnare fino a quando il punto non si libera.

Stessa cosa per il disinnesco...

Ma c’è una possibilità invece di mettere dei filtri delle mappe come lo è possibile per le modalità?

Guarda che anche nelle mappe piccole esiste il QG da prendere, un troiaio si, ma anche qui vince la squadra brava.

Si muore a go go, ma riuscire a prendere le posizioni e difenderle è divertente ed appagante.

Quando si perde è perchè la squadra è composta da niubbi che pensano ai cazzi loro (kill) o perché gli altri sono tosti, anche se il gioco è frenetico.

Quando perdo è perché ho una squadra di niubbi che non hanno capito ancora cosa è importante fare, prima delle kill. Questo succede sia che le mappe siano piccole o grandi.

Quante volte catturo la posizione da solo, dove sono gli altri? Ma avete capito come si vince?

borserg
26-12-2019, 11:27
Penso che Activision e soci siano dei geni: continuano a riciclare vecchio materiale e le persone sono iper contente. Che poi stanno riutilizzando le mappe PEGGIORI dei precedenti capitoli quelle che poi piacciono solo ad una certa tipologia di players (stessa cosa sta facendo DICE con la mappa Metro). Ciò che mi fa rabbia sono le votazioni delle testate ufficiali: cavolo ma non vedete che gli spawn system sono TUTTI buggati? Che non c'è un equilibrio fra le armi???:doh:

Non c'è equilibrio tra le armi!!?? perché devono essere uguali?

Un mitragliatore pesante con 150colpi è uguale ad una UZI? si comporta nello stesso modo?

:boh:

Io intanto, escluso i fucili di precisione, i fucili tattici, il Fal e le pistole, le ho sbloccate tutte al massimo livello senza preoccuparmi del mio kill ratio. Non vorrete giocare solo con l'M4A1?

razor820
26-12-2019, 12:15
Guarda borserg in merito a alle 3 risposte, che tra L altro potevi quotare in un singolo messaggio, ti rispondo semplicemente con un silenzio di tomba :D

topgun90
26-12-2019, 13:05
Non c'è equilibrio tra le armi!!?? perché devono essere uguali?

Un mitragliatore pesante con 150colpi è uguale ad una UZI? si comporta nello stesso modo?

:boh:

Io intanto, escluso i fucili di precisione, i fucili tattici, il Fal e le pistole, le ho sbloccate tutte al massimo livello senza preoccuparmi del mio kill ratio. Non vorrete giocare solo con l'M4A1?

Intendo che è inutile equipaggiare un'arma diversa da mp7 o m4a1 perchè le altre sono tremendamente scarse. AK47 e scar H per esempio, hanno un rinculo allucinante e un rateo di fuoco ridicolo.Per non parlare del danno che è giusto un minimo superiore a quello dell' m4.
Bilanciare le armi significa dare la possibilità al giocatore di usarle TUTTE evitando che qualcuna di essa prevalga in termini prestazionali. Cosa che non avviene in questo COD visto che senza m4 si è praticamente spacciati. Ma la cosa piu' ridicola, è che mirare con un fucile da cecchino è piu' veloce che con uno scar h. In pratica, utilizzarlo è come darsi una martellata sugli zebedei: ho utilizzato un fucile da sniper per la prima volta nella mia vita su cod e ho fatto 10-5, giusto per far capire come sia DIFFICILE usare il fucile di precisione ( per la felicità di Youtubers e compagnia bella).

Ma poi ti rendi conto delle stupidate che scrivi? Una volta a me una volta a te? Uno spawn system così buggato non si era MAI visto e fa semplicemente ridere. Le mappe sono sufficientemente grandi per organizzare uno spawn system decente: in shipment( basta guardare i video su youtube) vieni catapultato direttamente con le spalle al nemico ( che giustamente ha capito il SENSO del gioco, ossia camperare a piu' non posso e sta lì nell'angolo del tuo spawn). In 40 secondi si è in grado di sbloccare una MOAB!

borserg
26-12-2019, 14:28
Intendo che è inutile equipaggiare un'arma diversa da mp7 o m4a1 perchè le altre sono tremendamente scarse. AK47 e scar H per esempio, hanno un rinculo allucinante e un rateo di fuoco ridicolo.Per non parlare del danno che è giusto un minimo superiore a quello dell' m4.
Bilanciare le armi significa dare la possibilità al giocatore di usarle TUTTE evitando che qualcuna di essa prevalga in termini prestazionali. Cosa che non avviene in questo COD visto che senza m4 si è praticamente spacciati. Ma la cosa piu' ridicola, è che mirare con un fucile da cecchino è piu' veloce che con uno scar h. In pratica, utilizzarlo è come darsi una martellata sugli zebedei: ho utilizzato un fucile da sniper per la prima volta nella mia vita su cod e ho fatto 10-5, giusto per far capire come sia DIFFICILE usare il fucile di precisione ( per la felicità di Youtubers e compagnia bella).

Ma poi ti rendi conto delle stupidate che scrivi? Una volta a me una volta a te? Uno spawn system così buggato non si era MAI visto e fa semplicemente ridere. Le mappe sono sufficientemente grandi per organizzare uno spawn system decente: in shipment( basta guardare i video su youtube) vieni catapultato direttamente con le spalle al nemico ( che giustamente ha capito il SENSO del gioco, ossia camperare a piu' non posso e sta lì nell'angolo del tuo spawn). In 40 secondi si è in grado di sbloccare una MOAB!

A me non pare, in shipment ti devi muovere!… prova a stare fermo, qualcuno spawnerà vicino o alle spalle. Comunque vedo che non hai letto, spiegami quale designer riuscirebbe a fare spawanare in una mappa piccola 350-400-450 volte N giocatori senza che capiti la sovrapposizione o la vicinanza??
La mappa è quella, il gioco è quello...frenetico, PUNTO!
Se sono mappe grandi invece, venite killati dagli sniper che chiamate camper e vi lamentate.

Per quanto riguarda SCAR e altre armi, ognuno ha la sua prerogativa con o senza accessori, imparale.
Io sono consapevole dei pregi e difetti, le uso comunque e mi diverto. Per esempio lo SCAR è un bel cannone, i primi colpi se miri bene sono micidiali, ripeto, non vorrai divertirti solo con l'M4A1?
L'unica arma che per ora non digerisco e trovo inadeguata è il FAL, parere personale.

Basta con sti cazzo di youtubers che vivono ore di gioco… non sono la normalità.

Io vedo gente skillata che magari sa come giocare, usare le armi, gli accessori e le opzioni di potenziamento… ma anche tanti niubbi che non sanno cosa devono fare e le partite si perdono.
Quando ci sono i QG o le posizioni da prendere non si va in giro a cercare la kill.

topgun90
26-12-2019, 15:55
A me non pare, in shipment ti devi muovere!… prova a stare fermo, qualcuno spawnerà vicino o alle spalle. Comunque vedo che non hai letto, spiegami quale designer riuscirebbe a fare spawanare in una mappa piccola 350-400-450 volte N giocatori senza che capiti la sovrapposizione o la vicinanza??
La mappa è quella, il gioco è quello...frenetico, PUNTO!
Se sono mappe grandi invece, venite killati dagli sniper che chiamate camper e vi lamentate.

Per quanto riguarda SCAR e altre armi, ognuno ha la sua prerogativa con o senza accessori, imparale.
Io sono consapevole dei pregi e difetti, le uso comunque e mi diverto. Per esempio lo SCAR è un bel cannone, i primi colpi se miri bene sono micidiali, ripeto, non vorrai divertirti solo con l'M4A1?
L'unica arma che per ora non digerisco e trovo inadeguata è il FAL, parere personale.

Basta con sti cazzo di youtubers che vivono ore di gioco… non sono la normalità.

Io vedo gente skillata che magari sa come giocare, usare le armi, gli accessori e le opzioni di potenziamento… ma anche tanti niubbi che non sanno cosa devono fare e le partite si perdono.
Quando ci sono i QG o le posizioni da prendere non si va in giro a cercare la kill.

Negli altri COD ci si riusciva benissimo :rolleyes: strano...

Ma cosa vuoi movuoverti :doh: spawni e il nemico è dietro alle tue spalle ahahha. Spawni e muori, spawni e muori ahaha. E' da quando è uscita shipment che le persone si lamentano dello spawn system su questa mappa che è peggiore rispetto alle altre.

Lo scar ha un kick dei primi due colpi allucinanti...è inutile che insiti: se vuoi perdere, prendi AK47 e scar h ma se vuoi giocare decentmeente è necessario usare l'm4. Scar h vs m4a1 è una lotta impari: l'm4 spara LASER! L-A-S-E-R! con un rateo di fuoco allucinante.

Si, gli unici skillati sono quelli che si mettono alle finestre e aspettano lo sfigato di turno o usano il fucile di precisione che è un bug vivente :muro:

borserg
26-12-2019, 17:50
Ma cosa vuoi movuoverti :doh: spawni e il nemico è dietro alle tue spalle ahahha. Spawni e muori, spawni e muori ahaha.

Shipment
Vero non lo nego, alle volte è un troiaio assoluto. Quando ci sono i QC o le posizioni da prendere è un cimitero, vedi la bandiera B, quella in mezzo.
Se però la squadra usa il cervello ed è skillata, si può vincere meritatamente anche con respawn osceni.
Ho speso diverse ore su quella mappa e penso di aver capito cosa aspettarmi e come giocarci.
Mappa utile per fare tante kill e far crescere velocemente gli accessori delle armi, io mi diverto pure e non spengo il cervello del tutto.

Scar h vs m4a1 è una lotta impari: l'm4 spara LASER! L-A-S-E-R! con un rateo di fuoco allucinante.

Vero
:D :D :D

oZonoRobotics
26-12-2019, 22:56
consiglio a tutti quelli che non riescono a giocare di non giocare e di non lamentarsi, io succhio a total war warhammer 1 e 2 ma non mi lamento nel loro thread :D

razor820
26-12-2019, 23:07
Di ma qua stiamo cadendo troppo in basso...

Si parla che si piange o che si ci lamenta, quando qualcuno avrà postato solo una volta un suo pensiero..
Il gioco è carino, ma alcune modalità e mappe rimangono della solita generazione di cod under 12...

Io come ribadito più volte da diversi utenti, il gameplay e la grafica sono leggermente migliorati rispetto ai capitoli precedenti.

Modalità prediligo il pve e alcune modalità più tattiche e senza respawni immediati.
Poi vabbè c’è chi piace giocare nella mappa da 1mx2m a Ping pong. Ma quelli sono gusti, sicuramente qui non sta piangendo nessuno, ma è più probabile che chi piange è quello che accusa gli altri delle lamentele, che ci possono stare, visto che non è un gioco da 10/10 ma un titolo per farsi un oretta al max la sera

oZonoRobotics
26-12-2019, 23:22
se vuoi far qualcosa ci devi giocare parecchio, se ci giochi "un'oretta" ti lamenti

Vivisector
27-12-2019, 02:03
ma le operazioni coop sono troppo assurde solo per me ?

borserg
27-12-2019, 03:00
Guarda borserg in merito a alle 3 risposte, che tra L altro potevi quotare in un singolo messaggio, ti rispondo semplicemente con un silenzio di tomba :D
:D

se vuoi far qualcosa ci devi giocare parecchio, se ci giochi "un'oretta" ti lamenti
io ci sto giocando parecchio… tanti punti, tante armi con accessori..
Ma sempre niubbo rimango.

Sono vecchio, i riflessi ci sono ancora, ma proprio non mi riesce di fare certe cose. Stile COD?

Marronna ad ogni santi a quelli che saltellano e ti killano in volo, oppure all'ultimo secondo nel corpo a corpo frontale in avvicinamento si buttano giù e te spari alla sabbia.
Cazzo usano, le macro tastiera mouse??

GIA131
27-12-2019, 06:33
Io ora sto a una 20ina di ore e dico che il gioco è bello e divertente ma....
Come detto da molto lo spawn fa veramente schifo, lasciamo stare le mappe come shipment, ma le altre che sono grandi a sufficienza: spesso spawni e muori.
Un grosso problema imho è il ttk: più che altro a me ci vogliono kg di colpi per uccidere, l'altro 1. Ieri ci ho giocato parecchio e veramente spesso capita che io vedo, sparo ma questo si gira e muoio io: è scandaloso.

Io non mi reputo chissà che ma se negli altri cod avevo un rateo intorno al 2.0 qua sarò poco sopra l'1.2.

Emopunk
27-12-2019, 07:38
Dove si vedono le ore totali di gioco?

GIA131
27-12-2019, 08:48
Dove si vedono le ore totali di gioco?

Io sto usando un bot su discord per vedere le stats: altrimenti ti arrangi:D :D :D

Oirasor_84
27-12-2019, 09:09

io ci sto giocando parecchio… tanti punti, tante armi con accessori..
Ma sempre niubbo rimango.

Sono vecchio, i riflessi ci sono ancora, ma proprio non mi riesce di fare certe cose. Stile COD?

Marronna ad ogni santi a quelli che saltellano e ti killano in volo, oppure all'ultimo secondo nel corpo a corpo frontale in avvicinamento si buttano giù e te spari alla sabbia.
Cazzo usano, le macro tastiera mouse??Non usano macro è questione di abitudine,comincia a farlo anche tu,sdraiati quando ti sparano,esci dai muri scivolando sono rimedi che spesso ti aiutano a non essere killato e magari mettere a segno l'ultimo colpo.Se tu ci provi spesso diventerà una cosa automatica.
Io non giocavo a cod dai tempi del 4 in cui facevo parte di un clan, negli ultimi anni ho giocato i vari bf provando 3 cod che non mi son piaciuti molto,questo mi sta facendo ricordare il vecchio cod4 forse anche per via delle 2 mappe.I primi giorni facevo score di merda,ma piano ho ripreso le vecchie abitudini adesso mi sdraio e uso spesso la scivolata,mi porto a casa partite con 36 kill,(ma ci gioco poco perché mi sto infognando con rdr2)considera che sono a livello 28 mi pare, sto usando l'mp5,in attesa di provare l'ak 47 che usavo in cod4.
Poi ti dò un consiglio in prossimità di zone con nemici non correre perché ci mette più tempo a mirare rispetto a quando cammini,se corri ti conviene sparare senza mirare sarai più veloce,fregatene se qualche colpo non và a segno,se corri e sbuca un nemico non mirare perché perdi tempo prezioso.

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

oZonoRobotics
27-12-2019, 12:24

Cazzo usano, le macro tastiera mouse??

è tutta memoria muscolare

Paolonehammer
27-12-2019, 12:28
Ragazzi ho bisogno di qualche opinione….

Io non riesco a farlo partire questo gioco…Torna al Desktop dopo pochi secondi dall’avvio.

Client Battle.net l’ho anche reinstallato due volte queste sono le operazioni che ho fatto:

1. Driver Video aggiornati dopo puliti con GURU;
2. Driver Audio aggiornati;
3. Tutti i driver aggiornati;
4. Win 10 Ultimo aggiornamento;
5. Modalità amministratore sugli eseguibili e modalità compatibilità;
6. Windows Firewall disattivato;
7. Impostazioni video presettate con GeForce Experience;
8. Provato ad avviare in Safemode

Niente…….

Come avvio il gioco dal Client Battle parte la intro, entro della schermata di selezione Audio, e mi torna al desktop senza alcun messaggio di errore.
Secondo voi potrebbe essere qualche settaggio video di Nvidia che posso provare a disabilitare da controllo3d dei Driver??

Ho problemi solo con questo gioco….

La mia config è in calce
Grazie anticipatamente

WitchKing62
27-12-2019, 13:25
Che sia ĺ sli ?

Emopunk
27-12-2019, 13:54
Io sto usando un bot su discord per vedere le stats: altrimenti ti arrangi:D :D :D

Non so manco cosa sia discord :stordita:

Paolonehammer
27-12-2019, 13:58
Che sia ĺ sli ?

Tu dici???

Provo a disabilitare e ti faccio sapere......

topgun90
27-12-2019, 16:52
consiglio a tutti quelli che non riescono a giocare di non giocare e di non lamentarsi, io succhio a total war warhammer 1 e 2 ma non mi lamento nel loro thread :D

Questo genere di post fanno semplicmeente ridere: stai tranquillo che a cod so giocare. E' proprio perchè so giocare che mi lamento ;)

topgun90
27-12-2019, 16:56
Di ma qua stiamo cadendo troppo in basso...

Si parla che si piange o che si ci lamenta, quando qualcuno avrà postato solo una volta un suo pensiero..
Il gioco è carino, ma alcune modalità e mappe rimangono della solita generazione di cod under 12...

Io come ribadito più volte da diversi utenti, il gameplay e la grafica sono leggermente migliorati rispetto ai capitoli precedenti.

Modalità prediligo il pve e alcune modalità più tattiche e senza respawni immediati.
Poi vabbè c’è chi piace giocare nella mappa da 1mx2m a Ping pong. Ma quelli sono gusti, sicuramente qui non sta piangendo nessuno, ma è più probabile che chi piange è quello che accusa gli altri delle lamentele, che ci possono stare, visto che non è un gioco da 10/10 ma un titolo per farsi un oretta al max la sera

Come ho scritto in precedenza, se avessero utilizzato un paio di accorgimenti in piu' questo gioco sarebbe davvero di alto livello: bastava chiudere qualche porta e finestra ( in modo da limitare i posti da cui camperare), ridare una bilanciata alle armi ( si tratti di cambiare qualche valore nulla di stratosferico) e togliere l'sbmm. Solo con questi accorgimenti, il gioco guadagnerebbe ennmila punti!

topgun90
27-12-2019, 16:59
Io ora sto a una 20ina di ore e dico che il gioco è bello e divertente ma....
Come detto da molto lo spawn fa veramente schifo, lasciamo stare le mappe come shipment, ma le altre che sono grandi a sufficienza: spesso spawni e muori.
Un grosso problema imho è il ttk: più che altro a me ci vogliono kg di colpi per uccidere, l'altro 1. Ieri ci ho giocato parecchio e veramente spesso capita che io vedo, sparo ma questo si gira e muoio io: è scandaloso.

Io non mi reputo chissà che ma se negli altri cod avevo un rateo intorno al 2.0 qua sarò poco sopra l'1.2.

E' quello che succede praticamente a TUTTI e spesso e volentieri. Quando poi becchi la connessione giusta ( sbmm o altro non lo so ), sei in modalità god: vieni colpito per prima ma riesci comunque a buttare giu' l'avversario e noti che comunque vai piu' veloce ( miri e colpisci prima degli altri).

In ogni caso complimenti per il rateo: di solito oscillo fra 1.2 e 1.4 in tutti gli altri mp mentre in questo cod non riesco a superare l'1. Appena lo faccio becco 3 o 4 partite in cui non riesco a killare nessuno :mc: sembra quasi che vada a metano :rolleyes:

GIA131
27-12-2019, 18:00
E' quello che succede praticamente a TUTTI e spesso e volentieri. Quando poi becchi la connessione giusta ( sbmm o altro non lo so ), sei in modalità god: vieni colpito per prima ma riesci comunque a buttare giu' l'avversario e noti che comunque vai piu' veloce ( miri e colpisci prima degli altri).

In ogni caso complimenti per il rateo: di solito oscillo fra 1.2 e 1.4 in tutti gli altri mp mentre in questo cod non riesco a superare l'1. Appena lo faccio becco 3 o 4 partite in cui non riesco a killare nessuno :mc: sembra quasi che vada a metano :rolleyes:

Beh complimenti è una parola grossa :sofico: :sofico: :sofico:

Domanda: ho una sfida in cui devo spottare 30 nemici col drone da ricognizione. Li spotto ma non me li conta: sbaglio qualcosa? :confused:

oZonoRobotics
27-12-2019, 19:56
Questo genere di post fanno semplicmeente ridere: stai tranquillo che a cod so giocare. E' proprio perchè so giocare che mi lamento ;)

a me fa ridere chi si lamenta, l'importante è che ci divertiamo ridendo dei commenti altrui :D comunque dico solo che se non ti piace il gioco, non giocarci! :D non è che perchè l'hai pagato devi giocarci controvoglia! anche a me è capitato di comprare giochi che non mi piacevano e li ho lasciati perdere, tipo titanfall 1 o cod ghost... se sai giocare agli fps non ci si può lamentare perchè c'è una finestra dalla quale ti sparano...

Xilema
27-12-2019, 19:59
Sto giocando la campagna e devo dire che, oltre ad una grafica pazzesca e fluida (i migliori volti mai visti in un videogioco, davvero clamorosi), il gameplay è molto diverso da quello classico della serie, molto più "realistico" e lento. I suoni delle armi sono incredibili, gli effetti volumetrici pazzeschi, e c'è molta tensione nell'azione.
Davvero un cambiamento notevole.

MATTEW1
28-12-2019, 08:06
RAGAZZI vorrei regalare questo gioco.. merita? inoltre non c'è su steam?!?!?

wolf74
28-12-2019, 08:34
RAGAZZI vorrei regalare questo gioco.. merita? inoltre non c'è su steam?!?!?

No, è su client Blizzard. Secondo me merita tantissimo. La campagna single player è stupenda. Il multy, nonostante quello che dicono alcuni qui sul forum, è divertentissimo, con un sacco di contenuti, una quasi "infinita" personalizzazione delle armi, un feeling delle stesse (gunfight e sound) tra i migliori del genere. A me piacciono anche quasi tutte le mappe (al contrario di BF5 che al lancio me ne piaceva un paio), ne grandi, ne piccole, giuste per questo tipo di gioco. Ti avviso che ce ne sono due che sono piccolissime, è un macello lì, anche divertente se preso per quello che è, per spezzare un po' il gioco, utili per livellare armi e gradi. Tra i difetti metterei i respawn, anche se a me non fanno così schifo come ad alcuni. Certo, alle volte mi sono capitati dei respawn a favore o anche a sfavore poco felici, però per lo più si verifica nelle due mappe piccolissime che, ripeto, non devono servire come metro di giudizio del gioco nella sua interezza. Sono, diciamo, un diversivo, un "mini-gioco" a sé.

MATTEW1
28-12-2019, 10:19
DOMANDA perchè non ho mai usato il client blizzard..ho sempre usato steam e so come fare una gift key.. qui invece come funziona?

Paolonehammer
28-12-2019, 11:00
Che sia ĺ sli ?

Niente provato disabilitare....

Arriva a 4 secondi di schermata e va off.....

Paolonehammer
28-12-2019, 11:06
Ragazzi ho bisogno di qualche opinione….

Io non riesco a farlo partire questo gioco…Torna al Desktop dopo pochi secondi dall’avvio.

Client Battle.net l’ho anche reinstallato due volte queste sono le operazioni che ho fatto:

1. Driver Video aggiornati dopo puliti con GURU;
2. Driver Audio aggiornati;
3. Tutti i driver aggiornati;
4. Win 10 Ultimo aggiornamento;
5. Modalità amministratore sugli eseguibili e modalità compatibilità;
6. Windows Firewall disattivato;
7. Impostazioni video presettate con GeForce Experience;
8. Provato ad avviare in Safemode

Niente…….

Come avvio il gioco dal Client Battle parte la intro, entro della schermata di selezione Audio, e mi torna al desktop senza alcun messaggio di errore.
Secondo voi potrebbe essere qualche settaggio video di Nvidia che posso provare a disabilitare da controllo3d dei Driver??

Ho problemi solo con questo gioco….

La mia config è in calce
Grazie anticipatamente

Ragazzi è veramente irritante quando capitano questi inconvenienti....
Compri un gioco ci vuoi giocare e nn va per cause ignote.....

Inoltre inutile aprire ticket all'assistenza per farmi rispondere di aggiornare i Driver....qui ci vuole qualcuno di esperto che individui la causa....io non sono un maestro, ma neanche l'ultimo arrivato....sulla mia macchina gira tutto alla grande!!!!!!.....con questa Config da tempo oramai......

oZonoRobotics
28-12-2019, 11:36

Inoltre inutile aprire ticket all'assistenza per farmi rispondere di aggiornare i Driver....qui ci vuole qualcuno di esperto che individui la causa....io non sono un maestro, ma neanche l'ultimo arrivato....sulla mia macchina gira tutto alla grande!!!!!!.....con questa Config da tempo oramai......

è un po' difficile non avendo il pc davanti agli occhi... qualsiasi consiglio sarebbe dato alla cieca... io ero sicuro fosse lo sli ma se dici che pure disabilitando la seconda scheda non va.... che dire, prova a tirar via due banchi di ram magari 64 gli dan fastidio, prova a downcloccare a 4.8 la cpu... se hai la possibilità monta la vga di un tuo amico o prova a togliere completamente la seconda vga... resetta il bios e aggiornalo in caso, apri gforce experience e lancia il gioco con settaggi sia bassi che medi che alti, nel senso, prova a fare qualsiasi cosa tu possa fare anche assurda che sia...

ps: vedo ora che hai la ram a 4700mhz... prima cosa prova a metterla al suo profilo xmp e se è comunque alto prova a downcloccarla tipo a 3000 giusto per vedere se va.. io proverei comunque a tirar via due banchi giusto per prova

ma il gioco è su hd meccanico?

Sonpazzo
28-12-2019, 11:42

Nel 2019 con una macchina pulita,no oc,single gpu,driver e OS aggiornati, nessun file registro manomesso, niente millemila fraps, no a millemila periferiche, no a mille antivirus, programmi come teamviewer disabilitati in game, dx installate,i vari visual c installati è impossibile che non funzioni un gioco.

oZonoRobotics
28-12-2019, 11:49
Nel 2019 con una macchina pulita,no oc,single gpu,driver e OS aggiornati, nessun file registro manomesso, niente millemila fraps, no a millemila periferiche, programmi come teamviewer disabilitati in game, dx installate,i vari visual c installati è impossibile che non funzioni un gioco.

c'è da dire che a me dopo un aggiornamento cod mw crashava dopo 10 secondi che ero entrato in game, poi ho scoperto che le texture bisognava metterle su medio (tengo tutto al minimo) e non su molto basso... ora hanno fixato e si possono mettere su molto basso e non crasha, ma per capirlo son diventato scemo...

effettivamente dovrebbe controllare di aver installato i vc redlist se non l'ha già fatto in automatico

https://support.microsoft.com/en-us/help/2977003/the-latest-supported-visual-c-downloads

Sonpazzo
28-12-2019, 11:59
tasto destro sul pulsante start - esegui - eventvwr e cerca qualche evento correlato al gioco dopo il crash

wolf74
28-12-2019, 14:35
Altrimenti, so che può sembrare scontato, prova a formattare, io quei pochi problemi avuti nei giochi li ho risolti così.
Prima però anche io ti consiglio di abbassare le frequenze un po' di tutto. Non ho letto se ce l'hai overcloccato, in caso prova tutto a default.

Sonpazzo
28-12-2019, 16:20
Altrimenti, so che può sembrare scontato, prova a formattare, io quei pochi problemi avuti nei giochi li ho risolti così.
Prima però anche io ti consiglio di abbassare le frequenze un po' di tutto. Non ho letto se ce l'hai overcloccato, in caso prova tutto a default.

#CASE: Corsair Carbride 400C # CPU: INTEL Core I7 8086K OC 5.0Ghz - Dissi:CORSAIR liquid cooler H115i # MOBO: ASUS MAXIMUS X F.# RAM: :GSKILL, F43280C16Q64, GB, 16x4 = 64 GB DDR4 4.700Mhz# GPU: SLI X2 ASUS Nvidia Strix GTX1070 – 8GB VRAM DDR5,- - #S.O. HD: SSD Samsung , 250GB + 5TB WD Black # Sound: Creative Sound Blaster Z # PSU: CORSAIR AX760 PSU760WATT -Plat.# DISPLAY: Asus ROG SWIFT 27” g-sync # KEY: Logitech G-19 # MOUSE: Logitech G900 #S.O. :Microsoft Windows 10.1 x64bit #

francamente,forse è la peggior buil che ho visto negli ultimi anni :D

Sli che non supporta più nessuno, overclock ovunque anche su componenti che da default andrebbero come un treno comunque :) E sempre rispettando l'utenza, non immagino che ci può essere in quel registro :)
tutto detto in modo ironico :)

Sonpazzo
28-12-2019, 16:25
Qualche consiglio utile, ma concordo con Wolf che il formattone è la soluzione migliore.

Windows 10 NON tollera overclock (GPU-CPU-Moduli RAM) quindi riportare tutti i valori alle impostazioni standard, nel Bios o disinstallare qualsiasi software di gestione degli overclock.

Windows 8-8.1-10 INTEGRANO Antivirus e Firewall NATIVI completi e perfettamente efficienti. Altri software di protezione creano malfunzionamenti, conflitti, blocchi ed errori di interazione con le app impedendo la corretta interazione con lo Store.

https://answers.microsoft.com/it-it/windows/forum/windows_10-performance/avvio-pulito-per-windows-8-81-10/34152d49-1b32-4f01-b559-d8894a9627c6

wolf74
28-12-2019, 16:39
#CASE: Corsair Carbride 400C # CPU: INTEL Core I7 8086K OC 5.0Ghz - Dissi:CORSAIR liquid cooler H115i # MOBO: ASUS MAXIMUS X F.# RAM: :GSKILL, F43280C16Q64, GB, 16x4 = 64 GB DDR4 4.700Mhz# GPU: SLI X2 ASUS Nvidia Strix GTX1070 – 8GB VRAM DDR5,- - #S.O. HD: SSD Samsung , 250GB + 5TB WD Black # Sound: Creative Sound Blaster Z # PSU: CORSAIR AX760 PSU760WATT -Plat.# DISPLAY: Asus ROG SWIFT 27” g-sync # KEY: Logitech G-19 # MOUSE: Logitech G900 #S.O. :Microsoft Windows 10.1 x64bit #

Sli che non supporta più nessuno, overclock ovunque anche su componenti che da default andrebbero come un treno comunque :) E sempre rispettando l'utenza, non immagino che ci può essere in quel registro :)

No va bé, se è così allora al 99% e l'overclock. Quindi io farei questi tentativi:
1) riportare tutto, ma proprio tutto a default
se non basta:
2) disabilitare lo SLI, rimuovendo fisicamente la seconda scheda (fallo come prova caso mai la rimetti);
se ancora non basta:
3) disinstallare e reinstallare il gioco (nella mia esperienza ha funzionato per almeno due giochi);
se ancora ancora non basta:
4) il formattone.

Vedrai cmq che è l'overclock. Negli ultimi tempi, leggendo il forum, ho constatato che nella maggior parte dei casi di crash dei giochi, il malfunzionamento era dovuto all'overclock (anche perché a che serve? Io a fine vita di ogni PC, prima di cambiarlo ho sempre provato a fare o.c. per cercare di rimandare l'acquisto, constatando solo un aumento di 7,8 fps max, fossero anche 10 non è che ti cambia tanto le cose. Quando un pc è arrivato è arrivato. Daltro canto un pc performante, nuovo, secondo me, non ha bisogno di o.c., in quanto se fai 110 fps o 100 fps, che ti cambia? Col rovescio della medaglia che hai/potresti avere crash, surriscaldamento…).

topgun90
28-12-2019, 19:35
a me fa ridere chi si lamenta, l'importante è che ci divertiamo ridendo dei commenti altrui :D comunque dico solo che se non ti piace il gioco, non giocarci! :D non è che perchè l'hai pagato devi giocarci controvoglia! anche a me è capitato di comprare giochi che non mi piacevano e li ho lasciati perdere, tipo titanfall 1 o cod ghost... se sai giocare agli fps non ci si può lamentare perchè c'è una finestra dalla quale ti sparano...

Il problema è che ce ne sono 1000 di finestre :rolleyes:

WitchKing62
28-12-2019, 19:36

Disabilitare antivirus ?

oZonoRobotics
28-12-2019, 20:19
Il problema è che ce ne sono 1000 di finestre :rolleyes:

certe volte muori tu, certe volte volte ammazzi l'altro... io avendo risposta eccessiva ak + sniper e giocoliere se vedo che c'è uno sulla finestra perchè ha ammazzato un mio compagno o smira, con un colpo sul corpo lo ammazzi... e non se l'aspetta...

comunque per il pc potrebbe essere la ram visto che lui l'avrà presa 4400mhz e l'ha cloccata a 4700... la cpu gli gira stock a 5.0 ghz...

comunque consiglio, aspetta che escano nuove e piglia la scheda singola migliore tu in quel momento possa permetterti... e compra un po' di ssd per i giochi :P

Paolonehammer
28-12-2019, 21:49
Disabilitare antivirus ?

Non ci crederete ma era l'Antivirus......:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Paolonehammer
28-12-2019, 21:50
c'è da dire che a me dopo un aggiornamento cod mw crashava dopo 10 secondi che ero entrato in game, poi ho scoperto che le texture bisognava metterle su medio (tengo tutto al minimo) e non su molto basso... ora hanno fixato e si possono mettere su molto basso e non crasha, ma per capirlo son diventato scemo...

effettivamente dovrebbe controllare di aver installato i vc redlist se non l'ha già fatto in automatico

https://support.microsoft.com/en-us/help/2977003/the-latest-supported-visual-c-downloads

ho installato anche i VC redlist che non erano aggiornati

Paolonehammer
28-12-2019, 21:52

:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Mi hai stroncato la Build....Diciamo che è un'evoluzione pezzo pezzo ...effettivamente alcune cose si potrebbero migliorare:)

In ogni caso posso solo dirvi che non ho mai avuto nessun Freeze, nessun blocco , con nessun game, funziona sempre tutto alla grande.

Crash zero, era parecchio tempo che non avevo inconvenienti di nessun tipo.

Cmq grazie tantissimo a tutti per i consigli preziosissimi, terrò conto di ogni suggerimento.

Ps. Il gioco gira su SSD, i file dei Game sempre su SSD

Paolonehammer
28-12-2019, 21:55

Che dici sistituisco lo SLI con una bella RTX2080TI???.........

L'OC è interamente gestito dal bios con i settaggi dell'ultima release ASUS e sinceramente se devo dirvi la verità è tutto molto stabile.

Ora vediamo a che FPS girerà CODMW in 2K

Paolonehammer
28-12-2019, 21:57
tasto destro sul pulsante start - esegui - eventvwr e cerca qualche evento correlato al gioco dopo il crash

Grazie in particolare di questo consiglio, così mi sono accorto del problema.

oZonoRobotics
28-12-2019, 22:48
Non ci crederete ma era l'Antivirus......:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

lolllllll windows defender è più che sufficiente, poi se uno vuole impestarsi si impesta comunque :P

Paolonehammer
28-12-2019, 22:49
lolllllll windows defender è più che sufficiente, poi se uno vuole impestarsi si impesta comunque :P

Io utilizzo Windows Defender.....:D :D :D

oZonoRobotics
29-12-2019, 07:33
Io utilizzo Windows Defender.....:D :D :D

bene, sei appena passato alla storia come la prima persona che ha avuto problemi con windows defender :P

:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Mi hai stroncato la Build....

le uniche due cose sono la ram che è esagerata e che per esser cloccata a 4700mhz avrà cl 20 (ram che avrai pagato un botto)... e lo sli di due schede che prese singolarmente oggi sono insufficienti ai tuoi 2560x1440... inoltre io inizierei a valutare la possibilità di prendere un monitor ips gsync per i giochi in singolo e il desktop, avevo il pg278q e sul desktop non si può vedere (come il pg258q che ho ora)

wolf74
29-12-2019, 09:10
bene, sei appena passato alla storia come la prima persona che ha avuto problemi con windows defender :P

le uniche due cose sono la ram che è esagerata e che per esser cloccata a 4700mhz avrà cl 20 (ram che avrai pagato un botto)... e lo sli di due schede che prese singolarmente oggi sono insufficienti ai tuoi 2560x1440... inoltre io inizierei a valutare la possibilità di prendere un monitor ips gsync per i giochi in singolo e il desktop, avevo il pg278q e sul desktop non si può vedere (come il pg258q che ho ora)

Ma ce l'ha il monitor g-sync

oZonoRobotics
29-12-2019, 09:54
Ma ce l'ha il monitor g-sync

intendevo dire affiancare un monitor tn come il suo ad un ips sempre gsync :D avevo anch'io il pg278q per 3 anni

WitchKing62
29-12-2019, 10:39

Bello essere utile in qualche modo.

Oirasor_84
29-12-2019, 12:20
intendevo dire affiancare un monitor tn come il suo ad un ips sempre gsync :D avevo anch'io il pg278q per 3 anni

A momenti gli stavi consigliando di cambiare anche casa perchè non adatta al gaming :D ,io non vedo nulla di male nelle sua config se non lo sli che è ormai viene supportato in pochissimi giochi,e un pò di euri buttati al vento per componenti pompati dal marketing.
Poi sta mania di consigliare ips per giochi frenetici come cod perchè?questi sono giochi che vanno giocati su tn con hz alti e fps ancora più alti e diagonale da 24".

Z3FiRO
29-12-2019, 18:57
Slave a tutti

Mi permetto di chieder qui, a voi esperti, alcune domande da principiante in merito a CoD MW 2019.

Ho visto alcuni video/gameplay di questo gioco e vorrei provarlo sul mio (vecchio) Laptop (Win7, i7-3740QM 2.70CHz, 16Gb Ram). Non essendo un giocatore avrei queste domande:

È possibile acquistare il gioco per pc su CD, installarlo e giocare in multiplayer? Non riesco a trovare il cd per pc ma solo per PS4 o xbox.

Se ho capito bene, bisogna creare un account su Blizzard prima di iniziare a giocare, giusto?

A me non interessa la storia del gioco voglio solo poter giocare in multiplayer alcune mappe/missioni quando ho voglia/tempo. Sul sito vedo ci sono due versioni: „Battle Pass Edition“ ed „Edizione Standard“. Quale versione dovrei prendere per le mie esigenze? Da quello che capisco gli accessori che si ottengono (comprando) nella versione Battle Pass Edition si possono ottenere/comprare salendo di livello nell’edizione standard. Corretto?

Vorrei comprare anche un Gamepad da collegare al Laptop cosi da poter giocare in modo più ergonomico per le mani.

Molte grazie
Z3

WitchKing62
30-12-2019, 09:38
Per pc solo copia digitale.

oZonoRobotics
30-12-2019, 10:01
A momenti gli stavi consigliando di cambiare anche casa perchè non adatta al gaming :D ,io non vedo nulla di male nelle sua config se non lo sli che è ormai viene supportato in pochissimi giochi,e un pò di euri buttati al vento per componenti pompati dal marketing.
Poi sta mania di consigliare ips per giochi frenetici come cod perchè?questi sono giochi che vanno giocati su tn con hz alti e fps ancora più alti e diagonale da 24".

lol???? Oirasor_84 rileggi il commento

gli ho consigliato di cambiare la casa?????

gli ho detto che la ram a meno che non ci lavori con il pc è sproporzionata, che quando usciranno le nuove schede abbandoni lo sli per la scheda singola più veloce può permettersi e non gli ho consigliato di cambiare il monitor ma di affiancarne uno visto che sul desktop il pg278q spacca gli occhi... io non gli ho consigliato di prendere un ips per giocare a fps... ma per il desktop e i single player (io l'ho fatto e mi pento di non averlo fatto prima), rileggi i commenti perchè ti devi essere confuso

ho avuto anche l'Asus VG248QE per 6 mesi, dopo ho scoperto il gsync :P

Paolonehammer
30-12-2019, 10:36

hahah accidenti mi ci vuole una scrivania di un 3 MT:sofico: :sofico: :sofico:

Per il momento il PG278Q che possiedo và ancora decisamente bene.
Aspetterei per cambiare tutto con un Monitor adatto per il 4K e la 2080.

Paolonehammer
30-12-2019, 10:40
lol???? Oirasor_84 rileggi il commento

gli ho consigliato di cambiare la casa?????

gli ho detto che la ram a meno che non ci lavori con il pc è sproporzionata, che quando usciranno le nuove schede abbandoni lo sli per la scheda singola più veloce può permettersi e non gli ho consigliato di cambiare il monitor ma di affiancarne uno visto che sul desktop il pg278q spacca gli occhi... io non gli ho consigliato di prendere un ips per giocare a fps... ma per il desktop e i single player (io l'ho fatto e mi pento di non averlo fatto prima), rileggi i commenti perchè ti devi essere confuso

ho avuto anche l'Asus VG248QE per 6 mesi, dopo ho scoperto il gsync :P

effettivamente la RAM mi va un pò larga:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Vabbè è stato un regalo e dove c'è gusto non c'è perdenza, finchè non mi troverò a dover ragionare con un nuovo Socket sarà apposto per un bel pò.
:ciapet: :ciapet:

Emopunk
30-12-2019, 10:45
Anche a voi sotto la voce Negozio compare il banner "bundle gratuito"? Quando provo ad entrarci però non vedo nulla di riscattabile. Di che si tratta?

oZonoRobotics
30-12-2019, 10:49
hahah accidenti mi ci vuole una scrivania di un 3 MT:sofico: :sofico: :sofico:

Per il momento il PG278Q che possiedo và ancora decisamente bene.
Aspetterei per cambiare tutto con un Monitor adatto per il 4K e la 2080.

se hai la possibilità prova un 3440x1440, 5milioni di pixel contro 8,3 milioni del 4k... molto più leggero da gestire e ce ne sono 120hz a prezzi onesti, mentre il 4k 144hz costa tipo 2000 euro e lo devi tenere a 100/120hz per via dei colori compressi altrimenti... in più è un pannello VA che è una via di mezzo tra ips e tn a livello di resa visiva... quindi così avresti i due opposti, il tn più veloce per cod e simili mentre sul desktop e singleplayer ultrawide ips gsync... è un altro modo di vedere i giochi, garantisco :P

io l'ho larga 160 cm :P

https://i.postimg.cc/YvzX2xjG/20191212-214425.jpg (https://postimg.cc/YvzX2xjG)

fine ot :D

WitchKing62
30-12-2019, 10:59
Qui mi sembra che parlando di monitor, si arrivi al discorso di chi ce la più " grosso " .:D

PS: Ho da parecchi anni un Asus VG278H 2ms 120 Hz. Devo cambiarlo ?

oZonoRobotics
30-12-2019, 11:04
Qui mi sembra che parlando di monitor, si arrivi al discorso di chi ce la più " grosso " .:D

più ultrawide... hahahhah
io e te WitchKing62 forse ci vediamo quotidianamente visto che ho la tessera del bus! :P

wolf74
30-12-2019, 12:20

Spiegari bene, perchè a me interessa il discorso monitor. Puoi essere più preciso con quello che stavi consigliando?

WitchKing62
30-12-2019, 12:27
più ultrawide... hahahhah
io e te WitchKing62 forse ci vediamo quotidianamente visto che ho la tessera del bus! :P

PM per te ....

oZonoRobotics
30-12-2019, 12:40
Spiegari bene, perchè a me interessa il discorso monitor. Puoi essere più preciso con quello che stavi consigliando?

pm a te per non inquinare ulteriormente :D

Emopunk
30-12-2019, 13:10
Anche a voi sotto la voce Negozio compare il banner "bundle gratuito"? Quando provo ad entrarci però non vedo nulla di riscattabile. Di che si tratta?

Nessuno ha idea? :stordita:

GIA131
30-12-2019, 13:21
Nessuno ha idea? :stordita:

Devi andare nella voce per te, mi pare la penultima scheda, e clicchi col mouse a destra la freccia poco sopra.

E' un pò gestito col cul... sta roba.

Emopunk
30-12-2019, 15:21
Devi andare nella voce per te, mi pare la penultima scheda, e clicchi col mouse a destra la freccia poco sopra.

E' un pò gestito col cul... sta roba.

Ci sarò passato 100 volte prima. Comunque ora sono riuscito, grazie. Un bel pollo di gomma, da appendere all'AK :D

Spider-Mans
31-12-2019, 13:36
per completare il quadro di melma del multy ci mancavano i contatti fisici....
non bastava l infame sbmm per tediare il matchmaking di quelli bravi e salvaguardare i nabbi, il ttk ultra rapido che non ti permette alcuna difesa...chi prima spara al 99% killa...ovviamente per favorire i campers, , i movimenti goffi, il rumore assordante dei passi in corsa, il vantaggio di giocare piegati a 90 gradi e camperare dai mille pertugi delle peggiori mappe viste sulla serie cod...tutto per limitire il kill and run dei cod precedenti....

non bastava il peggior shipment di cod...con un respawn assolutamente buggato e modifiche alla mappa per renderlo ancora piu caotico...

noooo....ci voleva il peso massimo..i contatti fisici xD
hhahahaha
sulla carta una idea affascinante
nella pratica l ennesima porcata in deathmatch o team war qualsiasi

gente che ti impedisce di entrare in un abitazione perche ferma a camperare sulla porta...oppure subire spintoni mentre miri ecc...o rimanere incastrati in situazioni affolate di fuoco incrociato
toh un esempio emblematico :asd:
https://www.reddit.com/r/modernwarfare/comments/ehk0vm/iw_why_did_you_make_it_to_where_teammates_can_now/
ovviamente su reddit pioggia di lamentele

bastaaaaaaa infiniti...bastaaaaaaa

..per fortuna avevo scelto di giocarlo su ps4 pro.....alttimenti su pc avrei pianto i soldi per mesi xD ....gia accordato per rivendere sto gioco..recupero praticamente tutto visto che lo avevo preso in offerta durante il black friday
.... non si merita 50 euro sto gioco...assolutamente....pessimo....peggior cod multy degli ultimi dieci anni...si salva la bella campagna... multy e coop pessimi...per me

lascio questo thread
buona continuazione :asd:

wolf74
31-12-2019, 13:41
per completare il quadro di melma del multy ci mancavano i contatti fisici
sulla carta una idea affascinante
nella pratica l ennesima porcata in deathmatch o team war qualsiasi

gente che ti impedisce di entrare in un abitazione perche ferma a camperare sulla porta...oppure subire spintoni mentre miri ecc...o rimanere incastrati in situazioni affolte di fuoco incrociato
toh un esempio emblematico :asd:
https://www.reddit.com/r/modernwarfare/comments/ehk0vm/iw_why_did_you_make_it_to_where_teammates_can_now/
ovviamente su reddit pioggia di lamentele

bastaaaaaaa infiniti...bastaaaaaaa

..per fortuna avevo scelto di giocarlo su ps4 pro.....alttimenti su pc avrei pianto i soldi per mesi xD ....gia accordato per rivendere sto gioco..recupero praticamente tutto visto che lo avevo preso in offerta durante il black friday
.... non si merita 50 euro sto gioco...assolutamente....pessimo....peggior vod multy degli ultimi dieci anni...si salva la bella campagna... multy e coop pessimi

Scusa eh, ma è colpa del gioco se uno si ferma davanti una porta o in un corridoio stretto e quelli dietro non passano, o è colpa dell'utente che dovrebbe pensare che non gioca da solo e deve muoversi un attimo con cognizione di causa? Nella realtà, se mi fermo davanti ad una porta gli altri non passano….non vedo cosa ci sia di strano. Anche a me è capitato di fermarmi in prossimità di una porta, le prime volte ero proprio davanti e mi accorgevo che gli altri non passavano, cinque secondi per capire e le volte successive mi sono messo di lato in modo da permetterne l'attraversamento. Che doveva fare Infinity, farti giocare con degli ologrammi?

Spider-Mans
31-12-2019, 14:37
Scusa eh, ma è colpa del gioco se uno si ferma davanti una porta o in un corridoio stretto e quelli dietro non passano, o è colpa dell'utente che dovrebbe pensare che non gioca da solo e deve muoversi un attimo con cognizione di causa? Nella realtà, se mi fermo davanti ad una porta gli altri non passano….non vedo cosa ci sia di strano. Anche a me è capitato di fermarmi in prossimità di una porta, le prime volte ero proprio davanti e mi accorgevo che gli altri non passavano, cinque secondi per capire e le volte successive mi sono messo di lato in modo da permetterne l'attraversamento. Che doveva fare Infinity, farti giocare con degli ologrammi?

fare come in tutti gli fps online di questo mondo?
zero contatti
zero problemi

dai indifendibili certe scelte...

Sonpazzo
31-12-2019, 16:18

ho cambiato il mio punto di vista su questa cosa. Se in un determinato gioco succedono certi eventi,come il camping estremo,100 kill con l'aereo,bloccare le porte, sbilanciamenti nelle partite,si la colpa è del gioco. Gli sviluppatori devono metterci mano fino a che il gioco non diventi fruibile e divertente. Sui server di swat per esempio,se volevi fare il furbo e nasconderti negli angolini,venivi kikkato per camping. Partite che finiscono 1000-400 significa che c'è un problema di bilanciamento del server. Se uno con l'aereo fa 100-0 k\d (battlefield in questo caso) c'è un problema di AA. Se lo spawn è buggato,ti inventi un metodo per fare che ciò non succeda.

WitchKing62
31-12-2019, 20:16
Break per un po' di ore . Comincio io. Buon Anno a tutti !!!:vicini:

Sonpazzo
31-12-2019, 20:35
buon anno anche a voi

jeremj
02-01-2020, 11:16
Buongiorno ragazzi, i vostri nickname per poter giocare insieme in multiplayer, c'è una lista?
Grazie

WitchKing62
03-01-2020, 10:13
Accidenti, anno nuovo e il thread è morto ?
Mio nickname Phoenix62

WitchKing62
03-01-2020, 11:37
Mi sto domandando come si fa un multiplayer tra amici....

oasis90
03-01-2020, 12:15
Mi sto domandando come si fa un multiplayer tra amici....

Partita privata e via :D

jeremj
03-01-2020, 12:20
Mio nickname Phoenix62

Grazie, stasera ti cerco. :)

oZonoRobotics
03-01-2020, 12:25
Mio nickname Phoenix62

devi aggiungere anche il cancelletto e i numeri che seguono tipo Phoenix62#123456 e specificare se è il nome battlenet o activision :P

WitchKing62
03-01-2020, 18:58
Mhhh , provvederò. Stasera mi cucco Dunkirk , devo rilassarmi un po'...

gabmamb
03-01-2020, 22:39
ciao, vorrei sapere se voi avete trovato un setting audio che renda possibile udire i passi dietro alla schiena oppure se nel gioco è proprio impossibile farlo

gabmamb
03-01-2020, 22:45
Ci sarò passato 100 volte prima. Comunque ora sono riuscito, grazie. Un bel pollo di gomma, da appendere all'AK :D

puoi spiegare anche a me?
:stordita:

WitchKing62
03-01-2020, 23:53
Partita privata e via :D

Mi sembra troppo semplice

gabmamb
04-01-2020, 03:08
Stasera di lusso!!!:mad: :mad: :mad:

https://i.ibb.co/FgDKxDT/IMG-20200104-040525.jpg (https://ibb.co/FgDKxDT) https://i.ibb.co/1ZbXSm4/IMG-20200104-023728-026.jpg (https://ibb.co/1ZbXSm4)

Qualcun'altro?

Emopunk
04-01-2020, 08:03
puoi spiegare anche a me?
:stordita:

Sì certo. Non è intuitivo. Appena apri la scheda negozio, clicca so "solo per te". Poi nel banner che ti compare su, comincia a scorrere le proposte con la freccetta integrata nell'immagine, finché non arrivi al bundle gratuito. Da lì, puoi cliccare su riscatta. Fammi sapere se riesci!

P.S: Aggiungete anche me per le battaglie: nickname Rossocuore :D

Giova pc
04-01-2020, 17:20
ciao ragazzi. io e mio frt giochiamo a cod con la stessa connessione.

se io gioco e lui vuole connettersi devo uscire, e dopo 5 min riesce a connettersi.

idem se gioca lui, deve uscire per farmi entrare.

poi dopo riusciamo a entrare entrambi..

cosa puo essere?

jeremj
04-01-2020, 20:55
ma la chat di gioco la vede qualcuno?
io quando incontro italiani provo a mandare qualche messaggio, ma niente.....nessuna risposta....succede anche a voi?
Grazie

Sokak
06-01-2020, 12:14
Può essere che abbiano disabilitato la chat. Visto che
è tossica come poche altre.
Ho fatto così anche io, disabilitato chat e mutato tutti i Player.

WitchKing62
07-01-2020, 10:37
Mi sa che la chat funziona, semplicemente nessuno la usa .

GIA131
07-01-2020, 13:09
Scusate ragazzi ma voi con l'ultima patch avete dei lag improvvisi in game? Durano 2 secondi ma vedo che il ping schizza a 900, però i miei amici su discord li sento benissimo quindi reputo un problema del gioco che della mia connessione.

Gho57
07-01-2020, 13:14
domanda da nabbo:

Non avendo acquistato il pass, mi sono guadagnato le mie armi epiche e leggendarie ora in armeria ma come posso utilizzarle? Nella selezione delle armi principali non appaiono :V

GIA131
07-01-2020, 13:19
domanda da nabbo:

Non avendo acquistato il pass, mi sono guadagnato le mie armi epiche e leggendarie ora in armeria ma come posso utilizzarle? Nella selezione delle armi principali non appaiono :V

Se parli delle varianti delle armi che sblocchi tramite il pass non puoi averle.

Emopunk
07-01-2020, 18:09
Scusate ragazzi ma voi con l'ultima patch avete dei lag improvvisi in game? Durano 2 secondi ma vedo che il ping schizza a 900, però i miei amici su discord li sento benissimo quindi reputo un problema del gioco che della mia connessione.

È capitato anche a me. Non ho però verificato se coincideva con un picco di ping come dici.

Gho57
07-01-2020, 20:19
Se parli delle varianti delle armi che sblocchi tramite il pass non puoi averle.

In armeria ho delle armi leggendarie ed epiche guadagnate expando, quindi non servono a nulla senza pass?

Emopunk
07-01-2020, 20:25
In armeria ho delle armi leggendarie ed epiche guadagnate expando, quindi non servono a nulla senza pass?

Non intendeva questo. Quelle che vedi in armeria le puoi equipaggiare. Quelle degli sblocchi stagionali, prevedono l'acquisto del pass e gli step di esperienza durante la stagione per poter essere aggiunti alla collezione di armi.

davidozzo
07-01-2020, 20:49
io mi sa che lo abbandono... Il gioco mi piace ma mi va di merda sul PC. Eppure non capisco, dovrei essere abbastanza tranquillo con le componenti.
Mi sa che c'è qualcosa sul processore che non va: in pratica se sto su discord con un amico, riesco a sentirlo pochissimo. Quando si avvia il gioco, tutto bloccato. Quando entro in lobby, tutto bloccato. Quando avvio la partita, tutto bloccato. Solo durante la partite, e solo a volte, riesco a sentirlo. E non penso si tratti di un problema di connessione, ma ho proprio l'impressione che vada male proprio il PC, come se non riuscisse a reggere il carico, come se il processore prendesse tutte le risorse possibili.
Tra l'altro, con l'ultima patch, sebbene dalla telemetria sia indicato un FPS medio di circa 70, mi sembra di vederlo laggare.

Gho57
07-01-2020, 20:53
Non intendeva questo. Quelle che vedi in armeria le puoi equipaggiare. Quelle degli sblocchi stagionali, prevedono l'acquisto del pass e gli step di esperienza durante la stagione per poter essere aggiunti alla collezione di armi.Quelle sbloccate expando non le trovo nella lista delle armi disponibili. Se entro nell'armeria le vedo tutte belle colorate ma impossibili da equipaggiare

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Emopunk
08-01-2020, 06:57
Quelle sbloccate expando non le trovo nella lista delle armi disponibili. Se entro nell'armeria le vedo tutte belle colorate ma impossibili da equipaggiare

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando TapatalkRiesci a postare uno screenshot per capire meglio?

GIA131
08-01-2020, 07:30
Quelle sbloccate expando non le trovo nella lista delle armi disponibili. Se entro nell'armeria le vedo tutte belle colorate ma impossibili da equipaggiare

Forse se ho capito vai sulla classe, scegli l'arma ma invece di equipaggiarla sulla destra vedrai un numerino con un'icona: ci clicchi e ti comparirà la variante.

Comunque ieri sera c'era qualcosa di veramente strano: son passato da game in cui ero dio a game in cui facevo fatica a fare una kill. Il mm fa veramente schifo e sto lag improvviso che ho ogni tanto non lo capisco.

arkantos91
08-01-2020, 12:14
Comunque ieri sera c'era qualcosa di veramente strano: son passato da game in cui ero dio a game in cui facevo fatica a fare una kill. Il mm fa veramente schifo e sto lag improvviso che ho ogni tanto non lo capisco.

Niente di strano, lo sbmm funziona così.

Fabes
08-01-2020, 12:57
ciao a tutti questo è l'ultimo e presumo il migliore CoD acquistabile?

Gho57
08-01-2020, 13:00
Riesci a postare uno screenshot per capire meglio?

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando TapatalkQuesta ad esempio, ho fatto una foto perché con f12 non mi fa screenshootare :V

Non ci avevo mai fatto caso a queste armi epiche e leggendarie ( mi sono accorto al grado 107 di averle XD ) ma non riesco ad equipaggiare.

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200108/2433502197655318c95cb0048ea81837.jpg

GIA131
08-01-2020, 13:05
Niente di strano, lo sbmm funziona così.
Eh lo so ma ieri sera era veramente marcata come situazione...

Questa ad esempio, ho fatto una foto perché con f12 non mi fa screenshootare :V

Non ci avevo mai fatto caso a queste armi epiche e leggendarie ( mi sono accorto al grado 107 di averle XD ) ma non riesco ad equipaggiare.

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200108/2433502197655318c95cb0048ea81837.jpg

Questa immagine è quello che devi vedere per poterla equipaggiare: di fianco all'HDR compare quell'icona, basta che ci clicchi sopra e la puoi usare.

https://attackofthefanboy.com/wp-content/uploads/2019/10/hdr-blueprint-modern-warfare.jpg

Gho57
08-01-2020, 13:13
Vero, ci son riuscito grazie XD

Che tardo che sono

Emopunk
08-01-2020, 16:47
Vero, ci son riuscito grazie XD

Che tardo che sono

Vedo che GIA131 mi ha anticipato e che quindi hai risolto. Bene così! ;)

massimovasche
08-01-2020, 23:35
Scusate la domanda un po' cosi, ma questo sistema del battle pass svantaggia chi e' ritardatario.

Se inizio a giocare poco prima della conclusione della stagione e questa si conclude, non potro' mai avere accesso ad alcune armi,

giusto?? Mi pare piu' corretto il sistema di Battlefield o quello di COD WW2, dove le armi le puoi trovare a caso nelle casse o

come missioni a tempo. Poi boh, col sistema dei punti COD, mi sembrano un po' troppo avidi questi di Activision:eek:

WitchKing62
09-01-2020, 09:10
io mi sa che lo abbandono... Il gioco mi piace ma mi va di merda sul PC. Eppure non capisco, dovrei essere abbastanza tranquillo con le componenti.
Mi sa che c'è qualcosa sul processore che non va: in pratica se sto su discord con un amico, riesco a sentirlo pochissimo. Quando si avvia il gioco, tutto bloccato. Quando entro in lobby, tutto bloccato. Quando avvio la partita, tutto bloccato. Solo durante la partite, e solo a volte, riesco a sentirlo. E non penso si tratti di un problema di connessione, ma ho proprio l'impressione che vada male proprio il PC, come se non riuscisse a reggere il carico, come se il processore prendesse tutte le risorse possibili.
Tra l'altro, con l'ultima patch, sebbene dalla telemetria sia indicato un FPS medio di circa 70, mi sembra di vederlo laggare.

Cpu , ram , Gpu, ram Gpu ?

oZonoRobotics
09-01-2020, 09:21
Cpu , ram , Gpu, ram Gpu ?

si ho notato che quando carica la partita con il 6700k mi usava tutti i core al 100% e in quel momento non ci si sente in chat, in realtà me lo fa anche con il 9900k ma meno

WitchKing62
09-01-2020, 09:34
si ho notato che quando carica la partita con il 6700k mi usava tutti i core al 100% e in quel momento non ci si sente in chat, in realtà me lo fa anche con il 9900k ma meno

Puoi cmq dirmi le caratteristiche dei tuoi componenti?

WitchKing62
09-01-2020, 09:55
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Situational_awareness

Ecco cosa bisogna avere in questo cod .

oZonoRobotics
09-01-2020, 10:28

son d'accordo... tante volte ti senti coperto dai compagni perchè sono tutti a destra e ti ammazza uno da destra lol

i miei sono in firma, attendiamo l'utilizzo della cpu di davidozzo, ma son praticamente sicuro che il gioco è mal fatto per i caricamenti e quando carica al 100% frezza tutto il resto del pc

GIA131
09-01-2020, 12:59
son d'accordo... tante volte ti senti coperto dai compagni perchè sono tutti a destra e ti ammazza uno da destra lol

i miei sono in firma, attendiamo l'utilizzo della cpu di davidozzo, ma son praticamente sicuro che il gioco è mal fatto per i caricamenti e quando carica al 100% frezza tutto il resto del pc

E' strana come cosa però: io ho un 8700k e non ho nessun problema nei caricamenti.

WitchKing62
09-01-2020, 13:49
Io ho un i5 4670 3400 Hz tirato a 4000 hz , una geforce asus 1060 6 ram e non ho nessun problema . Al lancio del gioco, nella schermata iniziale, il procio , tira i 4 core vicino al 100 % . Consiglio a chi ha problemi, di giocare coi settaggi grafici al minimo per poi mano a mano aumentare. Io per cod ho dovuto overclocckare la cpu e sostituire la vecchia geforce 670 2 gb ram .

Io continuo a giocare perché ho un k/d ratio medio di 0.50 , sob....
Non ho purtroppo , causa ĺ età, i riflessi di una volta . Ma mi diverto lo stesso.

Sonpazzo
09-01-2020, 14:13

Ma figurati se bisogna fare psicologia su un videogiochi come cod :D

Uscite da quelle cavolo di tane, affrontate il nemico faccia a faccia tirando fuori le bolle e divertitevi!

borserg
09-01-2020, 15:05

mi dispiace per te

Guarda con il mio PC1 in firma nessun problema, installato ed aggiornato dal Day one. Per me gioco perfetto mai un blocco, frame rate stabili a 1920x1200 monitor 16:10.

WitchKing62
09-01-2020, 15:43
Ma figurati se bisogna fare psicologia su un videogiochi come cod :D

Uscite da quelle cavolo di tane, affrontate il nemico faccia a faccia tirando fuori le bolle e divertitevi!

In ambito militare e non ( ho guidato autobus urbani per 30 anni ) , la SA è pratica , non psicologia .
Sono sempre fuori dalla tana , per questo ho un k/d così basso .:D

Sonpazzo
09-01-2020, 16:11
In ambito militare e non ( ho guidato autobus urbani per 30 anni ) , la SA è pratica , non psicologia .
Sono sempre fuori dalla tana , per questo ho un k/d così basso .:D

differenziamo la vita reale dai videogames, soprattutto cod l'arcade per eccellenza

WitchKing62
09-01-2020, 16:17
differenziamo la vita reale dai videogames, soprattutto cod l'arcade per eccellenza

Sarà pure solo un videogioco, ma cmq devi avere i riflessi di una mosca e gli occhi anche dietro la testa....

Sonpazzo
09-01-2020, 16:38
Sarà pure solo un videogioco, ma cmq devi avere i riflessi di una mosca e gli occhi anche dietro la testa....

Skill, niente furbizie, solo skill

WitchKing62
09-01-2020, 16:47

La skill include quanto sopra....mica sono furbizie .

Sonpazzo
09-01-2020, 16:51
https://www.youtube.com/watch?v=GM_9P-UofEc

:sofico:

WitchKing62
09-01-2020, 17:05

Qualcosa di particolare rispetto ad altri video sul tubo ? :mc:

borserg
09-01-2020, 17:44

tutti e due :D

WitchKing62
09-01-2020, 17:56
tutti e due :D

Quoto ! :D

borserg
09-01-2020, 18:40

ecco perché non ho mai comprato e giocato a CoD... sarà mica skill quella.
Esasperazione e basta…. arcade, e si vantano pure.

Nel lontano 2002 io giocavo in squadra con studio di tattiche con America's Army (la prima serie quella seria), nel team ognuno era specializzato in almeno due classi e ci si muoveva all'unisono.

È stato sviluppato su commissione del governo statunitense come pubblicità per l'esercito americano e per favorire il reclutamento nel suddetto esercito. Presenta scenari realistici e simula l'uso di alcune delle armi utilizzate dall'esercito americano, oltre che di altre armi (prevalentemente di fabbricazione sovietica).

oZonoRobotics
09-01-2020, 18:48
E' strana come cosa però: io ho un 8700k e non ho nessun problema nei caricamenti.

in realtà il problema ce l'ha il 100% delle persone xon cui ho parlato.... anche chi gioca su console

il black out della chat vocale dura cirrca 2/3 secondi e si verifica quando ha finito di fare il count down e arriva la schermata nera....

te ne accorgi solo se qualcuno in quel momento sta parlando e senti la voce che va e viene

borserg
09-01-2020, 20:22
Confermo che capita anche a me il blackout della chat vocale.
Questa sera sono stato invitato in un party e nelle schermate intermedie di fine partita il mic viene tagliato.

Sonpazzo
09-01-2020, 20:50
ecco perché non ho mai comprato e giocato a CoD... sarà mica skill quella.
Esasperazione e basta…. arcade, e si vantano pure.

Nel lontano 2002 io giocavo in squadra con studio di tattiche con America's Army (la prima serie quella seria), nel team ognuno era specializzato in almeno due classi e ci si muoveva all'unisono.

È stato sviluppato su commissione del governo statunitense come pubblicità per l'esercito americano e per favorire il reclutamento nel suddetto esercito. Presenta scenari realistici e simula l'uso di alcune delle armi utilizzate dall'esercito americano, oltre che di altre armi (prevalentemente di fabbricazione sovietica).

Lol cosa c'entra AA? Niente

WitchKing62
09-01-2020, 21:10
Lol cosa c'entra AA? Niente

Aa era anche riflessivo ...e cmq sempre un fps era.
Il video da postato mi fa girare un po' la testa . Ď altra parte cod è diventato questo. Persino TF e TF 2 sono più ragionati...

Sonpazzo
09-01-2020, 21:58
Aa era anche riflessivo ...e cmq sempre un fps era.
Il video da postato mi fa girare un po' la testa . Ď altra parte cod è diventato questo. Persino TF e TF 2 sono più ragionati...

E ci mancherebbe. Cod è sempre stato arcade,ben vengano giochi come AA o Squad, ma cod va giocato come si è fatto sempre come da video

WitchKing62
09-01-2020, 22:31
E ci mancherebbe. Cod è sempre stato arcade,ben vengano giochi come AA o Squad, ma cod va giocato come si è fatto sempre come da video

Amen . :D

Emopunk
10-01-2020, 15:06

Questione di gusti. A me come gameplay questo CoD mi ha convinto già dalla demo. Sì è frenetico a tratti, sì a volte è incasinato. Ma io lo trovo DIVERTENTE. Questo è quello che conta, alla fine.

borserg
10-01-2020, 17:06
Questione di gusti. A me come gameplay questo CoD mi ha convinto già dalla demo. Sì è frenetico a tratti, sì a volte è incasinato. Ma io lo trovo DIVERTENTE. Questo è quello che conta, alla fine.

:D una droga, è fatto bene!

wolf74
10-01-2020, 20:29
Pure per me è fantastico, oramai gioco solo a DCS F-18 quando mi voglio impegnare e a cod MW per sfogarmi

borserg
10-01-2020, 20:48
OT

Pure per me è fantastico, oramai gioco solo a DCS F-18 quando mi voglio impegnare e a cod MW per sfogarmi

Noooooo

:muro: :muro: :muro: :muro:
io sono patito di simulatori di volooooo DCS (Ex Lock-ON)!! Ho volato per un po' con AMVI.

Ho mollato il colpo non riesco a starci dietro, poco tempo. Ho dismesso la postazione di Volo, prendeva polvere.

Qualche anno fa avevo l'HOTAS Cugar 1°versione.

Anche se non volo stò comprando ancora i moduli DCS... ovviamente F18 già preso. Magari mi prendo l'F16, F14 e aspetto la Carrier.

https://www.youtube.com/watch?v=eFp0yxdThF8

questo poi :eek:
https://www.youtube.com/watch?v=XGS4ml7axVk

jeremj
10-01-2020, 21:02
Ragazzi mi serve il vostro aiuto non so più che fare, allora.
Io ho il gioco nel mio PC col mio account e nickname.
3 giorni fa ho regalato a mio figlio per la Xbox lo stesso gioco, morale della favole quando si connette per giocare in multiplayer gli compare il mio nickname!!!!
Com'è possibile se entra con un'altra mail, così facendo io non posso giocare e lui nemmeno contemporaneamente!!!:eek: :eek:
Aiutatemi per favore non so più dove sbattere, inoltre contattando Xbox dopo 10 minuti di conversazione in chat hanno chiuso la comunicazione!!!:mad: :mad: :mad:

wolf74
11-01-2020, 11:40
OT

Noooooo

:muro: :muro: :muro: :muro:
io sono patito di simulatori di volooooo DCS (Ex Lock-ON)!! Ho volato per un po' con AMVI.

Ho mollato il colpo non riesco a starci dietro, poco tempo. Ho dismesso la postazione di Volo, prendeva polvere.

Qualche anno fa avevo l'HOTAS Cugar 1°versione.

Anche se non volo stò comprando ancora i moduli DCS... ovviamente F18 già preso. Magari mi prendo l'F16, F14 e aspetto la Carrier.

https://www.youtube.com/watch?v=eFp0yxdThF8

questo poi :eek:
https://www.youtube.com/watch?v=XGS4ml7axVk
Io ho addirittura iniziato dal mitico Falcon 4.0, poi Lock On pure io….poi, come te, ho continuato ad acquistare moduli per DCS pur non giocandoli in quanto mi richiedeva troppo tempo per l'apprendimento….fino a quando non ho trovato questo canale YouTube dove ci sono tutorial fatti quasi perfettamente per l'F18 completamente in italiano, in tre giorni mi sono imparato quasi tutto quello che c'è disponibile sull'f18 (farlo pbene poi è un'altra cosa però). Te lo consiglio, così come ti consiglio l'F18, estremamente versatile, AA,AG....poi è a buon punto sullo sviluppo, di grosso manca ancora il radar AG, ma poi già utilizzare, bombe a caduta libera non guidate, bombe a guida laser, HARM, Maverick, JDAM, JSAW, Harpoon antinave, oltre tutti gli AA. SUpercarrier per me che uso l'F18 è d'obbligo, quindi lo prendo in preorder il 17 gennaio usufuendo anche dello sconto del 30%. Il Viper ancora invece dicono sia un po' troppo early access. L'F14 l'ho preso in quanto è troppo iconico, oltretutto è ben fatto e quasi completo. Divertente da pilotare in quanto non ha i comandi fbw. Solo che per ora l'ho accantonato perché troppo diverso dall'F18 ed imparare entrambi mi crea confusione.

wolf74
11-01-2020, 11:41
Ti posto pure il link YouTube

https://www.youtube.com/channel/UC1UVKb1XQT2Bvy8WONY76Fw

topgun90
12-01-2020, 00:20
Dopo le vacanze di Natale ho ripreso a fare qualche partita :muro:

Voglio capire il senso delle mappe vacant e shipment....bisogna avere qualche problema serio per proporle :rolleyes: sono anche peggio di shoothouse.

Io continuo ad avere problemi di invisibilità dei nemici ( come qualcuno aveva già mostrato su reddit): non c'è nessuno alla finestra ma poi vieni ucciso da un camper che era proprio lì:rolleyes:

wolf74
12-01-2020, 08:23

Voglio capire il senso delle mappe vacant e shipment....bisogna avere qualche problema serio per proporle :rolleyes: sono anche peggio di shoothouse.

Io continuo ad avere problemi di invisibilità dei nemici ( come qualcuno aveva già mostrato su reddit): non c'è nessuno alla finestra ma poi vieni ucciso da un camper che era proprio lì:rolleyes:
A me invece piacciono, bisogna prenderle a piccole dosi, come un break di un paio di partite che hanno una dinamica tutta loro, o meglio non ce l'hanno, è solo uno sfogo totale. Cmq il senso è che puoi livellare le armi più velocemente.

borserg
12-01-2020, 13:30

Guarda, odiavo shoothouse e adesso mi diverto… shipment, pure.
Non accosterei del tutto Vacant a shoothouse e shipment.
Shipment la uso sopratutto per aumentare il livello delle armi… ma non solo.

Escluso i fucili da cecchino e solo una pistola ho tutte le armi full optional.

Anche in quelle mappe c'è skill… ebbene si. Puoi morire a nastro o contenere i danni. I respawn selvaggio …. bravi, sono studiati per non far camperare. Se camperi… ti elimino subito e se ho una squadra capace duri poco e ci pensi due volte prima di camperare...DEVI MUOVERTI. Da non confondere camperare con difendere!

Non sono mai stato un fun di CoD, questa volta mi sono fidato e ne sono contento, per me soldi spesi bene ed ho ancora da fare un sacco di cose.

jeremj
12-01-2020, 20:07
Ragazzi mi serve il vostro aiuto non so più che fare, allora.
Io ho il gioco nel mio PC col mio account e nickname.
3 giorni fa ho regalato a mio figlio per la Xbox lo stesso gioco, morale della favole quando si connette per giocare in multiplayer gli compare il mio nickname!!!!
Com'è possibile se entra con un'altra mail, così facendo io non posso giocare e lui nemmeno contemporaneamente!!!:eek: :eek:
Aiutatemi per favore non so più dove sbattere, inoltre contattando Xbox dopo 10 minuti di conversazione in chat hanno chiuso la comunicazione!!!:mad: :mad: :mad:

Qualcuno mi può aiutare?
Grazie

topgun90
12-01-2020, 22:10
A me invece piacciono, bisogna prenderle a piccole dosi, come un break di un paio di partite che hanno una dinamica tutta loro, o meglio non ce l'hanno, è solo uno sfogo totale. Cmq il senso è che puoi livellare le armi più velocemente.

Guarda, odiavo shoothouse e adesso mi diverto… shipment, pure.
Non accosterei del tutto Vacant a shoothouse e shipment.
Shipment la uso sopratutto per aumentare il livello delle armi… ma non solo.

Escluso i fucili da cecchino e solo una pistola ho tutte le armi full optional.

Anche in quelle mappe c'è skill… ebbene si. Puoi morire a nastro o contenere i danni. I respawn selvaggio …. bravi, sono studiati per non far camperare. Se camperi… ti elimino subito e se ho una squadra capace duri poco e ci pensi due volte prima di camperare...DEVI MUOVERTI. Da non confondere camperare con difendere!

Non sono mai stato un fun di CoD, questa volta mi sono fidato e ne sono contento, per me soldi spesi bene ed ho ancora da fare un sacco di cose.

:mbe: :mbe: :mbe:

wolf74
12-01-2020, 22:42
E va bé, saremo strani noi. Io valuto un gioco se mi fa divertire, cod mw lo fa, a prescindere da tutto, quindi lo giudico positivamente.

WitchKing62
13-01-2020, 08:39
Alla fine la penso anche io così.

WitchKing62
13-01-2020, 09:01
Ragazzi , mi serve qualcuno con grande pazienza che mi spieghi esattamente il significato della minimappa e della bussola sulla parte superiore dello schermo. Partiamo da una cosa certa. Io sono al centro della minimappa e i triangoli azzurri rappresentano i miei compagni e la loro direzione, sempre, sia che sparino o no. Spiegatemi cosa altro mi mostra la minimappa riguardo i nemici ,come e quando .
So che sembra una domanda stupida , ma confido nella vostra disponibilità.

supalova10
13-01-2020, 09:28
io pure mi sto divertendo da morire, ho lasciato da parte un sacco di giochi (tw2:warhammer, rdr2, r6:siege, ...) solo per cod

dopo una 50 di ore e un paio di preset fatti per bene sto notevolmente aumentando anche win e kill ratio

sono passato da 0.65 a 0.96 di win ratio e da 0.8 a 1.06 di kill ratio

sono soddisfazioni :D

borserg
13-01-2020, 11:14
:mbe: :mbe: :mbe:

ti capisco…

ma c'è un fatto, prova a pensare a quelli che non hanno tempo e testa per giocare a causa di lavoro, studio o famiglia.
Ti sfasci per una oretta in queste mappe "only shoot" senza farti tanti problemi… e magari ci ridi su. In shipment il punto "B" alle volte è un vero cimitero.

Se non ti soddisfano, puoi scegliere di giocare in altre mappe e modalità.
Il bello di questo Cod è che può soddisfare tutti i gusti di gioco.

Per esempio, io trovo frustrante giocare alle mappe grandi… sono uno zombie che cammina. Non so dove devo andare e non ho il controllo di quello che mi sta attorno, troppi spot non controllabili. Secondo me sono mappe da giocare in party con un team.

Emopunk
13-01-2020, 12:51
Giusto a proposito delle mappe.. Sbaglio o non c'è un modo per scegliere le partite in base alla mappa, appunto?

WitchKing62
13-01-2020, 13:39
Giusto a proposito delle mappe.. Sbaglio o non c'è un modo per scegliere le partite in base alla mappa, appunto?

Mi sa di no , purtroppo.

borserg
13-01-2020, 15:05

No, ho controllato
su "Partita Veloce" dice gioca usando una rotazione di modalità e mappe,
invece si possono solo filtrare le modalità di gioco. Lo scopro ora in quanto non ho mai usato quella voce.

Se vuoi allenarti su una mappa specifica devi usare
"Partita Privata e Prove" e giocare contro i Bot.

Prezioso
13-01-2020, 17:29
l'ho acquistato nel periodo del black friday ma solamente ora alla fine mi sono deciso di iniziarlo anche perché l'ho scaricato un po' alla volta la notte, che noia scaricare tutti questi gb :D con una 8 mega scarsi...
comunque gira e gira ho visto questa cosa nelle opzioni, la latenza cpu e gpu, la gpu senza dubbio non ha problemi con i giochi moderni la cpu invece ormai ha i suoi anni infatti tra 2 anni insieme a tutto il pc(ogni 2 anni cambio la vga) cambierò tutto, per curiosità a chi ha un pc aggiornato in toto che latenza avete? di solito quali sono le latenze 'giuste'? devono combaciare per non avere squilibrio?

comunque devo dire che finalmente un cod bello! la sensasione che si ha 'sparando' è molto più piacevole rispetto ad altri giochi e vien voglia di rigiocare...unica cosa che vorrei lo zoom out della minimappa (venendo da battlefield, proprio vedendo di trovare il comando in opzioni ho visto la latenza ecc ecc)….alla fine poi ho chiuso….a proposito c'è? :D

fabius21
13-01-2020, 23:04
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie

Ti consiglio di contattare l'assistenza della xbox e vedi come fare.
Cmq anche a me ha fatto la stessa cosa, compro il gioco su battlenet però poi mi prende l'account di un'altra mail -.-'

topgun90
13-01-2020, 23:12
ti capisco…

ma c'è un fatto, prova a pensare a quelli che non hanno tempo e testa per giocare a causa di lavoro, studio o famiglia.
Ti sfasci per una oretta in queste mappe "only shoot" senza farti tanti problemi… e magari ci ridi su. In shipment il punto "B" alle volte è un vero cimitero.

Se non ti soddisfano, puoi scegliere di giocare in altre mappe e modalità.
Il bello di questo Cod è che può soddisfare tutti i gusti di gioco.

Per esempio, io trovo frustrante giocare alle mappe grandi… sono uno zombie che cammina. Non so dove devo andare e non ho il controllo di quello che mi sta attorno, troppi spot non controllabili. Secondo me sono mappe da giocare in party con un team.

Guarda che anche io riesco a giocare solo qualche ora a settimana ( e quelle poche ore le divido fra differenti giochi) :onestamente non ci trovo nulla di divertente nello spawnare in una mappa 2x2, fare due passi,killare uno o due persone ed essere a mia volta ucciso ( e questo ripetuto 100 volte).

Sei uno zombie che cammina perchè le mappe, ed è da ottobre che lo dico, sono disegnate per camperare e quindi per quanto qualcuno possa essere attento, alla fine si viene killati dal piu' nabbo dei nemici che magari si scorge da un piccolissimo pertugio e passa tutta la partita lì. E magari diventa anche difficile da uccidere grazie al suo super fucile da cecchino che one shotta chiunque da qualsiasi distanza e colpendo qualsiasi parte del corpo. Oppure perchè il fantastico spawn system ti fa spawnare sempre nello stesso punto e magari proprio davanti al cecchino ( nonostante la grandezza della mappa)

Il fatto poi che su 6 partite, 3 sono nella stessa mappa mi spinge il piu' dello volte a chiuderlo che a rigiocarlo...:rolleyes:

supalova10
14-01-2020, 19:57
In realtà una volta che si conoscono bene le mappe è abbastanza semplice counterare chi campera. Il gioco mette a disposizione moltissimi counter per i camper.

Concordo che anche a me piacerebbe un filtro per le mappe.

jeremj
15-01-2020, 18:50
Ti consiglio di contattare l'assistenza della xbox e vedi come fare.
Cmq anche a me ha fatto la stessa cosa, compro il gioco su battlenet però poi mi prende l'account di un'altra mail -.-'

Mi hanno spiegato come fare per non andare in conflitto con il mio account del PC.
Ieri sera invece ha sbagliato la mail, :mad: :mad: dunque disinstallazione del gioco e reinstallazione, sperando che Activision ti permetta di effettuare la registrazione, sennò è un casino.:mad: :eek:
A questo punto Microsoft o Xbox non c'entrano più, è Activision, ma è come cercare un ago in un pagliaio!!!!:confused: :mad: :(

borserg
16-01-2020, 08:17
Mi hanno spiegato come fare per non andare in conflitto con il mio account del PC.
Ieri sera invece ha sbagliato la mail, :mad: :mad: dunque disinstallazione del gioco e reinstallazione, sperando che Activision ti permetta di effettuare la registrazione, sennò è un casino.:mad: :eek:
A questo punto Microsoft o Xbox non c'entrano più, è Activision, ma è come cercare un ago in un pagliaio!!!!:confused: :mad: :(

Scusa se non ti aiuto ma non saprei come fare (Xbox - PC) a darti risposte.
Spero tu risolva.

borserg
16-01-2020, 08:20
Guarda che anche io riesco a giocare solo qualche ora a settimana ( e quelle poche ore le divido fra differenti giochi) :onestamente non ci trovo nulla di divertente nello spawnare in una mappa 2x2, fare due passi,killare uno o due persone ed essere a mia volta ucciso ( e questo ripetuto 100 volte).

Sei uno zombie che cammina perchè le mappe, ed è da ottobre che lo dico, sono disegnate per camperare e quindi per quanto qualcuno possa essere attento, alla fine si viene killati dal piu' nabbo dei nemici che magari si scorge da un piccolissimo pertugio e passa tutta la partita lì. E magari diventa anche difficile da uccidere grazie al suo super fucile da cecchino che one shotta chiunque da qualsiasi distanza e colpendo qualsiasi parte del corpo. Oppure perchè il fantastico spawn system ti fa spawnare sempre nello stesso punto e magari proprio davanti al cecchino ( nonostante la grandezza della mappa)

Il fatto poi che su 6 partite, 3 sono nella stessa mappa mi spinge il piu' dello volte a chiuderlo che a rigiocarlo...:rolleyes:

Quindi è un problema di tuoi gusti… :) non ti vanno bene ne una ne le altre mappe.
Ieri sera mi sono DIVERTITO in Shoothoose con Dominio, Posizione, Deathmatch ed Uccisione controllata. Mappa identica ma ogni game non è uguale, se vuoi vincere!

borserg
16-01-2020, 08:26
In realtà una volta che si conoscono bene le mappe è abbastanza semplice counterare chi campera.

Giusto
sulle mappe grandi però ci devi spendere un sacco di ore e fare esperienza, imparare tutti gli spot è un lavoro infinito :)

Emopunk
16-01-2020, 08:31
Giusto

sulle mappe grandi però ci devi spendere un sacco di ore e fare esperienza, imparare tutti gli spot è un lavoro infinito :)È proprio per questo che sarebbe utile il filtro mappe. Per metabolizzarle un po' per volta. Speriamo lo implementino. Ripeto, per quanto possa valere la mia opinione, hanno in mano il degno erede di Counter Strike. Devono solo continuare a perfezionarlo. Non complicarlo con accrocchi inutili.

BeppeAV
16-01-2020, 09:32
È proprio per questo che sarebbe utile il filtro mappe. Per metabolizzarle un po' per volta. Speriamo lo implementino. Ripeto, per quanto possa valere la mia opinione, hanno in mano il degno erede di Counter Strike. Devono solo continuare a perfezionarlo. Non complicarlo con accrocchi inutili.

e mettere le competitive con rank. Allora si che forse comincerò a giocare assiduamente e imparare a perfezione le mappe.

Emopunk
16-01-2020, 10:13
e mettere le competitive con rank. Allora si che forse comincerò a giocare assiduamente e imparare a perfezione le mappe.Desumo che sul grosso del discorso concordi con me ;-)

Emopunk
16-01-2020, 10:17
Altro punto, se ambiscono a quel trono, è che il supporto deve essere da primi della classe; patch frequenti e puntuali. Sbaglio o tutto tace da qualche settimana in quest'ambito?

Dany16vTurbo
16-01-2020, 10:24
Nessuna patch dalla season 1, hanno anche "rimandato" la season 2 https://twitter.com/InfinityWard/status/1217569039263776768?s=20

Emopunk
16-01-2020, 11:17
Nessuna patch dalla season 1, hanno anche "rimandato" la season 2 https://twitter.com/InfinityWard/status/1217569039263776768?s=20Ma per quella servirà un altro Battlepass?

Dany16vTurbo
16-01-2020, 11:24
Ma per quella servirà un altro Battlepass?

Certo, i big money non si fanno da soli :asd:

GIA131
16-01-2020, 11:28
Doppio exp: bella lì in quanto sono ancora un pò indietro col pass.
Per fortuna mi son trovato 1200 crediti se no non lo compravo il pass.

Emopunk
16-01-2020, 11:47
Ma a quanto si arriva per questo Pass, a 100? Io sono già sulla ottantina ma senza averlo acquistato :fagiano:

massimovasche
16-01-2020, 12:14
Qualcuno cortesemente mi spiega come funziona il battlepass? Lo devo comprare con quanti punti cod e arrivo a 100, giusto?

E se finisce la stagione 1 non posso più avere accesso alle armi e alle skin? Grazie

GIA131
16-01-2020, 12:56
Ma a quanto si arriva per questo Pass, a 100? Io sono già sulla ottantina ma senza averlo acquistato :fagiano:

Qualcuno cortesemente mi spiega come funziona il battlepass? Lo devo comprare con quanti punti cod e arrivo a 100, giusto?

E se finisce la stagione 1 non posso più avere accesso alle armi e alle skin? Grazie

Si mi pare il 100.
Si devi comprarlo a 1000 punti mi pare, però livellando il pass ti vengono ridati mano a mano che giochi. Quindi se sei parecchio attivo hai solo i primi 10€ da pagare e i restanti pass sono free.

Dany16vTurbo
16-01-2020, 14:44
Il pass lo puoi comprare anche poco prima della fine della season, ti sbloccherà comunque i progressi (infatti se non lo acquisti comunque sali di divello senza sbloccare nulla però)

supalova10
16-01-2020, 15:06
Non lo comprare. Le armi le puoi sbloccare cmq e ci vuole relativamente poco. Il resto sono solo cagate estetiche.

L altro giorno c era un tizio con un arma tipo verde fosforescente. Lo si vedeva dall altra parte della mappa lol

massimovasche
16-01-2020, 16:08
Si mi pare il 100.
Si devi comprarlo a 1000 punti mi pare, però livellando il pass ti vengono ridati mano a mano che giochi. Quindi se sei parecchio attivo hai solo i primi 10€ da pagare e i restanti pass sono free.

Il pass lo puoi comprare anche poco prima della fine della season, ti sbloccherà comunque i progressi (infatti se non lo acquisti comunque sali di divello senza sbloccare nulla però)

Non lo comprare. Le armi le puoi sbloccare cmq e ci vuole relativamente poco. Il resto sono solo cagate estetiche.

L altro giorno c era un tizio con un arma tipo verde fosforescente. Lo si vedeva dall altra parte della mappa lol

Grazie mille a tutti..e' che ho poco tempo per giocare e non vorrei perdermi alcune armi (delle skin non mi interessa).

Su BO4 ho incominciato a giocare da poco e mi mancano alcune SMG e non vorrei ripetere l'errore..cmq grazie a tutti:)

massimovasche
16-01-2020, 16:13

Ahah..si in genere questi sono le piu seghe di tutti. Su COD WW2 (tra l'altro un gran gioco sottovalutato) c'era uno con una smg verde acido

che funzionava da autospot..un vero idiota:p

jeremj
16-01-2020, 20:14
Niente da fare, disinstallato il gioco da Xbox One e reinstallato, vede sempre Activision con la mail errata!!
Possibile che non c'è nessun modo per cancellare l'account Activision sbagliato e inserire quello giusto???:mad: :mad: :mad:
Io non ci credo!!!!:confused: :confused:

borserg
16-01-2020, 20:17
Altro punto, se ambiscono a quel trono, è che il supporto deve essere da primi della classe; patch frequenti e puntuali. Sbaglio o tutto tace da qualche settimana in quest'ambito?

è vero niente patch ma già con gli update ricevuti mi sembra che vada più che bene

borserg
16-01-2020, 20:19
Ma per quella servirà un altro Battlepass?

si ma chi cazzo lo caga il battlepass.. io killo bene anche senza e non ho bisogno di ciondoli ed armi colorate.

PS
sono già a quota 100 del battlepass, a ben guardare ci sono delle armi nuove, tutto sommato può ingolosire.
che si fa???

GIA131
17-01-2020, 07:07
si ma chi cazzo lo caga il battlepass.. io killo bene anche senza e non ho bisogno di ciondoli ed armi colorate.

PS
sono già a quota 100 del battlepass, a ben guardare ci sono delle armi nuove, tutto sommato può ingolosire.
che si fa???

No piano. Le armi nuove già le hai, le robe restanti che sblocchi sono solo varianti delle armi( che puoi benissimo ricrearle te sbloccando gli accessori delle armi) o cose estetiche.
Alla fine l'unica appunto erano le armi nuove ma quelle sono a posto.

WitchKing62
17-01-2020, 09:07
No piano. Le armi nuove già le hai, le robe restanti che sblocchi sono solo varianti delle armi( che puoi benissimo ricrearle te sbloccando gli accessori delle armi) o cose estetiche.

Quello che penso anche io . Armi veramente nuove e mappe nuove sono e saranno gratis per tutti.

borserg
17-01-2020, 10:18

Quello che penso anche io . Armi veramente nuove e mappe nuove sono e saranno gratis per tutti.

Grazie
allora non ne ho bisogno le mie armi sono tutte full accessoriate..
ieri sera ho dato una rapida occhiata, sarò niubbo ma non le ho riconosciute, i furbetti di CoD però non mettono il nome dell'arma, io non l'ho vista.

GIA131
17-01-2020, 10:25
Grazie
allora non ne ho bisogno le mie armi sono tutte full accessoriate..
ieri sera ho dato una rapida occhiata, sarò niubbo ma non le ho riconosciute, i furbetti di CoD però non mettono il nome dell'arma, io non l'ho vista.

Essendo varianti mettono il nome diverso, ma non è che l'arma diventi op con le loro modifiche :D :D :D
Io l'ho preso solo perchè, avendo bo4, mi son trovato i punti gratis: altrimenti non avrebbe senso.

supalova10
17-01-2020, 23:17
armi da sbloccare sono solo 2

un al livello 15 del pass e una al 30 mi pare

e ci vuole veramente poco per arrivarci

Emopunk
18-01-2020, 09:01
Ieri sera non riuscivo a giocare finché non si è disconnesso. È capitato a qualcun altro?

borserg
18-01-2020, 11:25
armi da sbloccare sono solo 2

un al livello 15 del pass e una al 30 mi pare

e ci vuole veramente poco per arrivarci

si ma devi pagare il pass per averle, io sono già a 100.

Ieri sera non riuscivo a giocare finché non si è disconnesso. È capitato a qualcun altro?

No, quasi tutto OK ma c'è stato solo un momento in cui ho avuto dev error sembra come se ci fosse stato un errore di comunicazione con il server.

Emopunk
18-01-2020, 12:03

No, quasi tutto OK ma c'è stato solo un momento in cui ho avuto dev error sembra come se ci fosse stato un errore di comunicazione con il server.

Borserg, dopo verifico, ma sono armi "editate" che sono comunque presenti nel gioco base oppure esclusive per chi ha il pass?

WitchKing62
18-01-2020, 14:00
Borserg, dopo verifico, ma sono armi "editate" che sono comunque presenti nel gioco base oppure esclusive per chi ha il pass?

Solo editate.

borserg
18-01-2020, 14:54
Solo editate.

Non del tutto
Ho controllato, livello 95 è un nuovo fucile tattico io non trovo corrispondenze con quelli in elenco , livello 99 è il RAM-7 bianco customizzato.

WitchKing62
19-01-2020, 08:18
Non del tutto
Ho controllato, livello 95 è un nuovo fucile tattico io non trovo corrispondenze con quelli in elenco , livello 99 è il RAM-7 bianco customizzato.

Beh , il ram 7 lo hanno tutti , che io sappia.
Che nuova arma a livello 95 ?
Nessuno può avere un arma che gli altri non possano avere . È stato ribadito più volte .

borserg
19-01-2020, 09:07
Beh , il ram 7 lo hanno tutti , che io sappia.
Che nuova arma a livello 95 ?
Nessuno può avere un arma che gli altri non possano avere . È stato ribadito più volte .

A livello 95 del battlepass, guardando bene ancora è un EBR-14 modificato.
Se era tutto chiaro potevi rispondermi subito invece di rifarmi la domanda. :)

Il RAM-7 ovvio che lo abbiamo tutti, RAM-7 ed Holger-26 ci sono stati dati con il Season1.
Lo avevo menzionato per confronto, perché presente a liv.100 ed era riconoscibile che era una delle armi in nostro possesso customizzato.

WitchKing62
19-01-2020, 10:38
A livello 95 del battlepass, guardando bene ancora è un EBR-14 modificato.
Se era tutto chiaro potevi rispondermi subito invece di rifarmi la domanda. :)

Il RAM-7 ovvio che lo abbiamo tutti, RAM-7 ed Holger-26 ci sono stati dati con il Season1.
Lo avevo menzionato per confronto, perché presente a liv.100 ed era riconoscibile che era una delle armi in nostro possesso customizzato.

Se osservavi bene , ti rispondevi da solo .
Già tempo fa è stato ribadito che armi nuove e mappe nuove saranno cmq per tutti . Disattenzione da parte tua .
PS : non sono arrivato a lv. 95 ......

borserg
19-01-2020, 10:39
Se osservavi bene , ti rispondevi da solo .
Già tempo fa è stato ribadito che armi nuove e mappe nuove saranno cmq per tutti . Disattenzione da parte tua .
PS : non sono arrivato a lv. 95 ......

supalova10
19-01-2020, 10:52

no, per le armi base no

devi pagare solo per le versioni editate

io non ho il pass e le ho disponibili entrambe

WitchKing62
19-01-2020, 11:46
no, per le armi base no

Speriamo che questo punto finalmente sia chiaro a tutti. :D

borserg
19-01-2020, 12:34
se vabbe ma allora non leggete :D
mi fate passare per lo scemo di guerra :D

no, per le armi base no

Ho TUTTE le armi full accessoriate ed ho raggiunto pure tutti i 100 livelli del battlepass ma non l'ho ancora comprato.
So benissimo cosa è il Battlepass ma mi era venuto un dubbio guardando l'arma "custom" del livello 95.. non riuscivo a riconoscerla.
Avevo poi detto che i furbetti di CoD non scrivevano nelle descrizioni Battlepass l'arma derivata… appunto per questioni di marketing subdolo.

Poi avevo risposto anche ….

Il RAM-7 ovvio che lo abbiamo tutti, RAM-7 ed Holger-26 ci sono stati regalati con il Season1.

supalova10
19-01-2020, 14:57
Tutti ammesso che abbiano sbloccato fino al livello necessario. Mi pare 31

aleturbo+
20-01-2020, 20:01
Ciao ragazzi!
volevo chiedere siccome vorrei comprare questo gioco se ce modo di sapere se è un gioco ben ottimizzato ?se ha fps drops grossi cali ho se gira liscio insomma senza problemi?

Mr. T
20-01-2020, 20:49
Qualcuno è a conoscenza o ha sperimentato personalmente problemi audio con cuffie bluetooth? durante il caricamento del gioco funziona regolare, appena si apre la pagina di "connessione ai servizi online", muto. :help:

borserg
21-01-2020, 20:43
Ciao ragazzi!
volevo chiedere siccome vorrei comprare questo gioco se ce modo di sapere se è un gioco ben ottimizzato ?se ha fps drops grossi cali ho se gira liscio insomma senza problemi?

con il PC1 in firma mi gira benissimo dettagli al massimo e Ray Tracing ON.
Bloccato a 60Hz 1920x1200 monitor 28".
Senza blocco se ricordo bene stavo tranquillamente tra i 115 ed 145fps

Qualcuno è a conoscenza o ha sperimentato personalmente problemi audio con cuffie bluetooth? durante il caricamento del gioco funziona regolare, appena si apre la pagina di "connessione ai servizi online", muto. :help:

io no e non saprei aiutarti

Emopunk
22-01-2020, 11:51
Qualcuno sa dirmi se le sfide caserma associate all'acquisto del Battlepass rimangono fattibili anche alla fine della stagione? Grazie.

WitchKing62
22-01-2020, 11:53
Ciao ragazzi!

Ti girerà tranquillamente

labriola1904
22-01-2020, 12:13
salve, una domanda tecnica per chi può aiutarmi. Ho appena acquistato un nuovo mouse che permette di aumentare o diminuire i DPI, da 500 a 5.000.
Quale misura è opportuno usare? E come influisce l'aumento o la diminuzione dei DPI sul gioco? Influisce sul mirino? Sulla precisione? Su altro?
Grazie

fufino
22-01-2020, 12:17
salve, una domanda tecnica per chi può aiutarmi. Ho appena acquistato un nuovo mouse che permette di aumentare o diminuire i DPI, da 500 a 5.000.
Quale misura è opportuno usare? E come influisce l'aumento o la diminuzione dei DPI sul gioco? Influisce sul mirino? Sulla precisione? Su altro?
Grazie

Dipente da te, fai delle prove e vedi con quale dpi ti trovi meglio, dipende anche dalla risoluzione del monitor, se fai il cecchino o vai in giro a mille. Io il mio lo tengo sempre a 2200 dpi

arkantos91
22-01-2020, 13:47
Grazie

Puramente soggettivo

borserg
22-01-2020, 15:33
Grazie

io con il G502 uso fisso 2400 DPI, poi ci sono le impostazioni da fare in CoD, la sensibilità mouse è a 4 e le sottovoci tutte a 1. Monitor 16:10 28" 1920x1200.

Come detto da altri è soggettivo.

wolf74
22-01-2020, 23:33
48 gb di aggiornamento, ma che roba è?

fufino
23-01-2020, 00:19
48 gb di aggiornamento, ma che roba è?

Changelog

https://www.infinityward.com/news/2020-01/MW_Patch_Notes_Jan_22

GIA131
23-01-2020, 07:03
Finalmente 5 classi in più.

WitchKing62
23-01-2020, 09:02
Accidenti, mi tocca liberare spazio sul HD!

fabius21
23-01-2020, 13:23
Per quanto riguarda il problema dello stesso account, si risolve andando sul sito di cod , e dentro le impostazioni puoi scegliere gli account connessi (battle ps4 e xbox one) a quel profilo di cod.

Prezioso
23-01-2020, 15:09
ma sono davvero 46gb di patch?:muro: :rolleyes:

supalova10
23-01-2020, 15:44
no

sono 48 :D

WitchKing62
23-01-2020, 16:29
no

sono 48 :D

:muro: