View Full Version : EPIC STORE
Pagine :
1
2
3
[
4]
5
6
7
8
sertopica
07-02-2020, 09:10
Ok, finalmente e' arrivato il momento di provarlo sto KCD. Fortuna che non l'ho mai comprato. :D
AkiraFudo
07-02-2020, 09:33
Lamentarsi anche di un gioco gratis è il massimo credo :nono: basta non prenderlo,certa gente non è mai contenta,sono poi sempre gli stessi che su ogni topic si lamentano per ogni cosa, a sto giro non avete neanche la scusa che lo avete pagato, ma andate a fare un giro all'aria aperta. :ahahah:
A me gusta provarlo poi se non mi piace lo abbandono senza tante balle o lamentele e che palle..:read:
hahahaha vero , si però non se ne può più di gente che scrive solo per lamentarsi ,invece di raccontare le belle esperienze fatte in game,ma è lo specchio della maggior parte degli italiani, li manderei in africa o in siberia almeno si lamenterebbero per qualcosa.... :)
eh vabbe sei meglio te :D
si commentava unicamente il gioco nel bene o nel male che sia. di che altro si dovrebbe parlare? Ma grazie per i suggerimenti delle passeggiate all' aperto ma sopratutto i viaggi in africa e in siberia.. (me li farei volentieri :asd:)
djmatrix619
07-02-2020, 09:50
Ok, finalmente e' arrivato il momento di provarlo sto KCD. Fortuna che non l'ho mai comprato. :D
Quoto ogni parola, questo mese proveró KCD e FF15 su Microsoft Store.
Giochi che non avrei mai comprato, ma che meritano almeno lo spazio richiesto per l'installazione ed una prima run :asd:
sertopica
07-02-2020, 09:57
Intanto ho da finire oblivion, pero' me lo scarico. :O
(quindi di giocarlo se ne parla fra un anno :asd: :asd: )
cronos1990
07-02-2020, 09:57
hahahaha vero , si però non se ne può più di gente che scrive solo per lamentarsi ,invece di raccontare le belle esperienze fatte in game,ma è lo specchio della maggior parte degli italiani, li manderei in africa o in siberia almeno si lamenterebbero per qualcosa.... :)Mah, se mi paghi il viaggio di andata e ritorno e le spese di pernottamento e pasti per un mese, un viaggetto in Siberia me lo faccio volentieri. Mi piacerebbe vedere l'aurora boreale e magari fare qualche escursione osservativa notturna, è il posto ideale :D
Jeetkundo
07-02-2020, 10:08
Bugblivion se la gioca con KCD day 1 per numero di bug, buona fortuna :D
djmatrix619
07-02-2020, 10:10
Goditelo! Magari avessi la fortuna di farmi una prima run ad Oblivion una seconda volta, ma purtroppo conosco vita morte e miracoli (e bug) di quel gioco! :D
razor820
07-02-2020, 10:13
In Siberia mi ci trasferirei a vita... Sia per la gnocca sia per i paesaggi
sertopica
07-02-2020, 10:22
Bugblivion se la gioca con KCD day 1 per numero di bug, buona fortuna :D
Con tutte le patch della community e le mod che ho messo e' praticamente un altro gioco! :D I bug sono spariti del tutto.
Goditelo! Magari avessi la fortuna di farmi una prima run ad Oblivion una seconda volta, ma purtroppo conosco vita morte e miracoli (e bug) di quel gioco! :D
L'ultima volta l'ho giocato piu' di 10 anni fa quindi mi ricordo ben poco. :)
cronos1990
07-02-2020, 10:42
In Siberia mi ci trasferirei a vita... Sia per la gnocca sia per i paesaggiPer la gnocca la vedo dura, in Siberia ci stanno 4 gatti e stanno tutti belli rintanati nelle loro case.
San Pietroburgo per quel tipo di cose è decisamente meglio :D
Nhirlathothep
07-02-2020, 16:38
KCD
è l' unico gioco che volevo provare negli ultimi anni. Molto contento di averlo con epic, a dire il vero non mi interessano proprio altri giochi.
Non l' ho mai preso perchè odio avere sempre più arretrati e la sensazione brutta ad ogni nuovo acquisto.(come se mi aumentasse il lavoro da fare)
Jeetkundo
13-02-2020, 20:21
Ammazza però pesa 50 e passa gb questo kingdom come, pensavo fossero 30!
wolverine
13-02-2020, 20:55
Vedo che KCD è in versione base, speravo/pensavo la Royal Edition. :)
Vedo che KCD è in versione base, speravo/pensavo la Royal Edition. :)
no, però come ho scritto in altro thread viene 12E l'upgrade alla Royal, visto che il pacchetto dei dlc è in promo fino a fine mese, non proprio gratis ma in forte sconto.
wolverine
13-02-2020, 22:38
no, però come ho scritto in altro thread viene 12E l'upgrade alla Royal, visto che il pacchetto dei dlc è in promo fino a fine mese, non proprio gratis ma in forte sconto.
Ok :)
Vincenzo77
17-02-2020, 21:11
Segnalo che da giovedì i giochi gratis saranno Faeria e Assassin's Creed Syndacate.
stefano76
17-02-2020, 23:40
Segnalo che da giovedì i giochi gratis saranno Faeria e Assassin's Creed Syndacate.
Syndicate lo avevo saltato, mi toccherà giocarlo. :D
Vincenzo77
20-02-2020, 17:03
Faeria e Assassin's Creed Syndacate disponibili!
la prossima settimana Inner Space.
polli079
21-02-2020, 08:27
Provai il primo assassin creed ma lo abbondanai subito, Assassin's Creed Syndacate è godibile anche senza aver gicato gli altri oppure non vale la pena?
stefano76
21-02-2020, 08:46
Provai il primo assassin creed ma lo abbondanai subito, Assassin's Creed Syndacate è godibile anche senza aver gicato gli altri oppure non vale la pena?
Mah ha poco senso giocarlo se non conosci la saga, imho.
Darius_84
21-02-2020, 08:48
I primi tre secondo me sono un must (1, 2 e brotherhood), soprattutto lato storia.
Il revelation una vera delusione, ma chiude la saga di Ezio Auditore e solo per quello andrebbe giocato.
Il tre una vera ciofeca, ma chiude la saga di Desmond (che per come la han conclusa era meglio se non lo facevano).
Dal 4 in poi non li ho giocati, pur avendoli, ma del 4 ho solo che sentito parlar bene (e peraltro fu regalato dalla stessa ubisoft tempo fa), quindi non so dirti come sono, ma imho un giretto sugli altri prima te lo consiglierei
Darkless
21-02-2020, 08:54
Pure io. Mi ripropongo di provare il 2 per vedere l'ambientazione italiana da una vita ma alla fine credo non lo farò mai. Il bello è che fra regali e sconti a 2-3 euro li ho tutti fino al 4 :asd:
alethebest90
21-02-2020, 09:27
secondo me può benissimo giocarlo, quello che condivide con gli altri sono solo alcune cose.
tanto i tutorial spiegano tutto
Imho, è una mezza ciofeca. Anche io lo saltai all'epoca e lo provai poi con Uplay+... disinstallato dopo mezzoretta (magari se piace l'ambientazione tira un po' di più).
Comunque per essere giocabile è giocabile, tanto da un bel pezzo manco loro san più dove andare a parare con la storia del presente e quella del personaggio nel passato inizia e finisce col gioco in questione, quindi fattibile da chiunque, non si è più ai tempi di Ezio/Desmond che la si menava per più giochi.
Dopo AC3 il personaggio nel presente non c'è nemmeno più, sei te stesso in prima persona che gironzoli a far minkiate. Solo coi recenti Origins e Odyssey (che sono però prequel dell'intera saga) ha ripreso ad esserci un personaggio nel presente con una sua storia.
Per il personaggio nel passato, da Revelations avevano anche chiuso il perpetrarsi del medesimo protagonista (Ezio in quel caso); AC3/Black Flag/Rogue/Liberation hanno ognuno il suo, rimaneva solo un certo legame fra i personaggi (grado di parentela oppure periodo storico) che creava connessioni dirette tra loro. A partire da Unity diventano praticamente a se stanti anche i "passati" e Syndicate è proprio il capitolo successivo a Unity... e, alla fine, Syndicate è pure quello che ha fatto colare definitivamente a picco la serie, tanto che si son dovuti prendere una pausa e ripartire poi con Origins.
Certo chi non conosce la serie può perdere qualcosa, ma nulla che non faccia dormire la notte...
Anyway, volendo raggruppare la serie per cicli direi:
1) Assassin's Creed I, II, Brotherhood, Revelations e III > ciclo Ezio/Desmond
2) Assassin's Creed III, Liberation, Black Flag e Rogue > ciclo "americano" con legami di parentela (famiglia Kenway) o di periodo storico quindi connessioni tra i personaggi. AC3 chiude il presente con Desmond per questo l'ho messo anche qui, è sostanzialmente il gioco "Ponte" fra i due cicli
3) Assassin's Creed Unity
4) Assassin's Creed Chronicles
5) Assassin's Creed Syndicate
6) Assassin's Creed Origins, Odyssey > nuovo ciclo, prequel dell'intera saga. Origins mostra le origini della confraternita e Odyssey (a sua volta prequel) quelle dei templari. Torna ad esserci un personaggio costante nel presente con una sua storia che seguirà pure nel prossimo AC.
cronos1990
21-02-2020, 09:42
Si, il primo AC aveva parecchi difetti, ma secondo me anche alcune idee molto interessanti (almeno all'epoca). Il problema è che invece di sviluppare tali idee e eliminare i difetti, hanno reso il gioco la fiera del casual e nel lungo periodo le dinamiche cardine sono quasi del tutto scomparse.
Detto ciò: non ho giocato i capitoli centrali, ma per quanto mi riguarda i giochi migliori sono proprio quelli relativi ad AC2/Ezio Auditore.
Jeetkundo
21-02-2020, 10:00
Secondo me dovrebbero fermarsi con AC. Ormai stanno raschiando il fondo.
Hai voglia, il fondo è già stato raschiato ai tempi di Revelations... da allora han scavato e son sbucati in Cina, adesso sono tra la termosfera e l'esosfera, col prossimo vanno nello spazio e da lì fino all'infinito e oltre... sempre che nel frattempo non falliscano :asd:
Da tempo ormai ciascuno è il suo gioco, racconta la storia del personaggio (bella o brutta che sia), te ne freghi del presente e lo giochi se ti interessa l'epoca storica proposta. Fine.
Per questo i capitoli migliori dopo i vari polpettoni familiari rimangono gli spin-off, come Black Flag (pirati) o Origins (Egitto) perché sono più giochi e meno menate.
Gli ultimi due capitoli sono ottimi giochi, decisamente.
Per fortuna hanno virato in maniera decisa, perché le serie era diventata come gameplay di una noia e semplicità mortale.
Sinceramente anche io ho preferito, come personaggio, Ezio, ma tutto il resto no, origins e odyssey sono su un altro livello come gioco in generale, e se uno provasse adesso, dopo aver giocato odyssey, un capitolo vecchio, si renderebbe conto di quanto siano superati.
Poi che a me le colline toscane siano rimaste nel cuore è un altro discorso;)
io comunque l'ho riscattato questo Syndicate; ormai la saga per quanto mi riguarda ha perso mordente, sul lato stoyline. Se parliamo di gameplay qualcosa ancora può raccontare.
Personalmente ho iniziato dal primo sino al terzo, poi mi sono rotto le scatole, sicuramente in futuro prenderò Odyssey per via dell'epoca, ormai gli AC li prendo in considerazione per il contesto storico di cui trattano.
E' stato un esperimento interessante il Chronicles che mi ha divertito molto.
Altair[ITA]
21-02-2020, 10:48
a me piacque solo il primo. che giocai 12 anni fa perché uscì in una rivista.
nel frattempo mi iscrissi in questo bel forummello moderno.
poi ho provato il 2 e mi ha rotto le balle subito.
spesso qua dentro mi contattano credendomi gran fan della saga. guardate che croce devo trascinare :asd:
mattxx88
21-02-2020, 11:07
Poi che a me le colline toscane siano rimaste nel cuore è un altro discorso;)
stavo per scriverlo io, il 2 mi è piaciuto davvero molto soprattutto per l'ambientazione
stavo per scriverlo io, il 2 mi è piaciuto davvero molto soprattutto per l'ambientazione
Monteriggioni...;)
. Sarà che io amo la Toscana, ma davvero mi piacerebbe tantissimo un capitolo ambientato di nuovo lì, in cui magari potermi costruire la mia Villa in collina per la pensione!!
cronos1990
21-02-2020, 11:57
aaaah, questi iNioranti amanti della Toscana che non conoscono le colline marchigiane. :read:
Darkless
21-02-2020, 12:17
aaaah, questi iNioranti amanti della Toscana che non conoscono le colline marchigiane. :read:
Non fare il terùn come al solito. Prendi una cadrega e mettiti comodo ad ammirare le colline toscane anche tu.
mattxx88
21-02-2020, 13:04
Non fare il terùn come al solito. Prendi una cadrega e mettiti comodo ad ammirare le colline toscane anche tu.
looool
cronos1990
21-02-2020, 13:23
Sono superiore a tutto ciò. :O
E comunque se son terun, lo sono anche i Toscani, a meno che le Marche ultimamente non siano scese di qualche parallelo sulla carta geografica :asd:
AlexAlex
21-02-2020, 13:27
Da tempo ormai ciascuno è il suo gioco, racconta la storia del personaggio (bella o brutta che sia), te ne freghi del presente e lo giochi se ti interessa l'epoca storica proposta. Fine.
Vero, con Origins le tre o quattro volte che si tornava al presente erano solo un inutile rottura. Ormai se l'animus lo tolgono del tutto mi fanno solo un favore :D
Comunque si possono giocare benissimo anche senza seguire l'ordine e la trama. Io non ho mai giocato ne il primo, ne quelli dal 3 fino a Syndicate per poi riprendere la saga solo con Origin.
OT: è normale che con tapatalk non carica più il forum? c'è qualche aggiornamento, cambiamento....
Salve a tutti.
Ho ancora il buono sconto delle festività e volevo acquistare il season pass di Wildlands.
Sapete se in automatico si aggiunge al gioco base, sempre acquistato su Epic Store, registrato su Uplay?
Grazie.
_O'Connor_
11-03-2020, 12:45
Anche voi avete problemi ad accedere a Epic Store?
Io ho TIM, tanti siti vanno normali, ma oggi ho problemi ad accedere a Epic, Uplay, Strava ed il server di Idle Champions da Steam.
Tieni presente che da ieri la rete TIM (fissa e mobile) ha dei problemi.
Prova a far riassegnare un nuovo indirizzo al router.
di AC ne ho provati 2 o 3 non dei primi, ma sono giochi molto dispersivi, ripetitivi e nommeno troppo ottimizzati, per cui non convolgono molto e tendono rapidamente alla noia.
_O'Connor_
11-03-2020, 13:42
Adesso funziona di nuovo tutto, credo sia davvero TIM.
Jeetkundo
11-03-2020, 13:49
Anche voi avete problemi ad accedere a Epic Store?
Io ho TIM, tanti siti vanno normali, ma oggi ho problemi ad accedere a Epic, Uplay, Strava ed il server di Idle Champions da Steam.Stamattina ho avuto dei problemi, su Steam mi sono beccato addirittura un reset di un download (28gb persi). Ora tutto ok
Inviato da Tapatalk
razor820
11-03-2020, 14:11
Si confermo è tim con determinati client e pagine internet.
Tipico problema. Mi sarà capitato diverse volte in 3 anni.
Basta riavviare il modem
World War Z è gratis su Epic assieme a Figment e Tormentor X Punisher. Prossimi titoli Gone Home e Hob.
Spider-Mans
26-03-2020, 15:52
World War Z è gratis su Epic assieme a Figment e Tormentor X Punisher. Prossimi titoli Gone Home e Hob.
World War Z :oink: :oink: :oink: :oink:
preso al volo
grazie :ciapet:
qualcuno ha provato a installare Watch Dogs, dato in regalo?
l'ho scaricato due volte e non c'è verso di impostare la lingua italiana, solo i sottotitoli. :cry:
per uplay dovrei riscaricare tutto impostando la lingua, ma dove la seleziono?
Uplay dovrebbe già scaricartelo in italiano, al massimo te lo chiede all'inizio del download.
E' bene non scaricare mai i giochi Ubisoft col client Epic, c'è solo da perderci.
cronos1990
27-03-2020, 07:20
E' bene non scaricare mai i giochi Ubisoft, c'è solo da perderci.Fixed :asd:
il client epic da ieri mi funziona malino :lamer: ,forse in tanti stanno scaricando World War Z, cmq oggi massacro di zombi . :huh:
A me WWZ non ispira proprio (nonostante adori il film)… zero trama… spinta alla cooperazione… le classi (cosa che odio dei giochi moderni)…
A me WWZ non ispira proprio (nonostante adori il film)… zero trama… spinta alla cooperazione… le classi (cosa che odio dei giochi moderni)…
provato
non mi dice nulla, manca di carisma e poi stuttera tutto... cioè non ho problemi con la beta di warzone e mi stattera wwz...
Arkhan74
28-03-2020, 11:49
Drawful 2 aggiunto ai giochi gratis
che gioco strano Drawful 2 ,dopo lo provo .
hanno aggiunto anche tormentor x punisher sempre gratis.
Sono bravi questi della epic almeno mettono a disposizione qualche passa tempo vista la situazione.
Spider-Mans
05-04-2020, 07:58
HOB e GONE HOME
gratis
stip ca trov (detto barese) :asd:
HOB volevo giocarlo da tempo immemore :oink:
Hob è veramente un bel gioco nel suo genere, platinato un anno fa circa, non ho mai capito perché sia passato nell'anonimato più assoluto ed abbia decretato la fine del team di Torchlight.
Una sorta di action/platformer (molto poco action, tanto platformer) con puzzle ambientali che trasformano e stravolgono il mondo di gioco mano mano che avanzi, e molto metroidvania con segreti e collezionabili raggiungibili solo sbloccando abilità o attivando parti del mondo.
Per me un 8 pieno e abbondante, non giocai ad altro finché non lo finii.
Hob è veramente un bel gioco nel suo genere, platinato un anno fa circa, non ho mai capito perché sia passato nell'anonimato più assoluto ed abbia decretato la fine del team di Torchlight.
Una sorta di action/platformer (molto poco action, tanto platformer) con puzzle ambientali che trasformano e stravolgono il mondo di gioco mano mano che avanzi, e molto metroidvania con segreti e collezionabili raggiungibili solo sbloccando abilità o attivando parti del mondo.
Per me un 8 pieno e abbondante, non giocai ad altro finché non lo finii.
le premesse erano buone
avviato, stavo facendo l'introduzione, l'avevo appena finita... e già per me era lentuccia... e crash...
vuoi mandare un report per il crash di hob?
no grazie, disinstallato.
ci riproverò un'altra volta, oggi dall'essere gasato all'essere stufo, è bastato 1 secondo.
non so se fosse per via del client epic, oppure se fosse il gioco, ma mi ha messo la pulce nell'orecchio
sul client epic ho provato wwz, e scattava da far paura, e poi hob che è crashato
su steam va tutto come al solito
su battlenet avevo ctd di cod, risolto con un workaround - crash dovuto al gioco in questo caso
in più il client epic non mi convince per ora, mi convince meno di quando uscì steam circa 15 anni fa - con il famoso errore del token
29Leonardo
05-04-2020, 20:38
Non deve convicerti, è oggettivamente una sola allo stato attuale rispetto gli altri clients :asd:
Non so se vale per tutti i giochi ma solitamente partono direttamente dall'exe o aggiungendo la stringa -epicportal al collegamento dell'exe.
Per il resto i crash dipendono da un'infinita possibilità di fattori spesso indipedenti dal client da cui li avvii.
Spider-Mans
08-04-2020, 10:30
le premesse erano buone
avviato, stavo facendo l'introduzione, l'avevo appena finita... e già per me era lentuccia... e crash...
vuoi mandare un report per il crash di hob?
no grazie, disinstallato.
ci riproverò un'altra volta, oggi dall'essere gasato all'essere stufo, è bastato 1 secondo.
non so se fosse per via del client epic, oppure se fosse il gioco, ma mi ha messo la pulce nell'orecchio
sul client epic ho provato wwz, e scattava da far paura, e poi hob che è crashato
su steam va tutto come al solito
su battlenet avevo ctd di cod, risolto con un workaround - crash dovuto al gioco in questo caso
in più il client epic non mi convince per ora, mi convince meno di quando uscì steam circa 15 anni fa - con il famoso errore del token
nessun problema a me con hob...
e il client di epic si limita solo a instalkare i giochi...non è certo un problema...puoi giocare senza eseguirlo
forse dovresti controllare il tuo windows10..driver eccc....se hai problemi con vari giochi...
Ciao ragazzi scusate, quesito apparentemente semplice. Ho acquistato su epic ac odyssey per conto di un amico (sfruttando i 10€ di buono) e volevo riscattarlo sul suo account uplay
Però quesito: qualora in futuro dovessi acquistare per conto mio un altro gioco ubisoft, potrò riscattarlo sul mio account uplay oppure cominceranno a crearsi problemi?
Guarda se da qualche parte su EGS (web o nel launcher) c'è modo di fare la disassociazione tra account Epic-Uplay.
Anche nell'account Ubisoft c'è (Uplay > Impostazioni > Collegamento Account), ma dovrebbe bastare farlo su EGS.
nessun problema a me con hob...
e il client di epic si limita solo a instalkare i giochi...non è certo un problema...puoi giocare senza eseguirlo
forse dovresti controllare il tuo windows10..driver eccc....se hai problemi con vari giochi...
nada problemi, uso il pc tutto il giorno tra home working e games
in questo periodo gioco e provo di tutto, ho ancora almeno 200 arretrati
gli unici 2 giochi con problemi, erano proprio giochi scaricati da epic
sarà stato un caso, non so
l'unico problema che ho avuto oggi, pulendo il pc, è stato un raccordo che perdeva e non avendo i ricambi, l'ho siliconato e via, tanto poi rimetterò tutto ad aria tra qualche mese
ieri ho anche messo 16gb e rimosso gli 8gb, e il pc si comporta come prima, ha funzionato tutto il giorno
diciamo che sono stati due casi (wwz e hob), senza aggredire il client di epic
con uplay, battlenet, steam, origin, nada problemi
windows 10 va come normale, è partita una dll, non so per quale motivo, ma l'ho ripristinata con il visual studio redistb
non ho pensato a switchare su 8.1 e provare da lì, ma ero abbastanza irritato
la prossima volta che crasherò con un gioco su epic, switcherò su 8 per vedere lì come si comporta
alethebest90
09-04-2020, 17:37
ma sul client si può acquistare 1 solo gioco alla volta ? non esiste un carrello ?
altra domanda, se acquisto il season pass di AC Origin si può collegare al gioco base che ho su uplay ?
edit non capisco perchè non me lo fa acquistare...
Spider-Mans
09-04-2020, 17:48
questa settimana il gioco di holmes sherlock
la prossima un bel regalo
just cause 4 :oink: ...mi mancava
ma sul client si può acquistare 1 solo gioco alla volta ? non esiste un carrello ?
altra domanda, se acquisto il season pass di AC Origin si può collegare al gioco base che ho su uplay ?
edit non capisco perchè non me lo fa acquistare...
1) no, non esiste carrello,
2) sì, verrebbe aggiunto al tuo account Ubisoft (linkato a EGS),
3) ipotizzo che potrebbe non fartelo acquistare perché tu il gioco base non l'hai preso su EGS. Sebbene lato pratico cambierebbe nulla, perché a te verrebbe girato direttamente su Uplay, loro non vedono che possiedi il gioco base su EGS quindi non ti lasciano prendere solo il season.
questa settimana il giovo di holmes sherlock
C'è anche Close to the Sun, sempre gratis. Prodotto italiano, se non erro.
Guarda se da qualche parte su EGS (web o nel launcher) c'è modo di fare la disassociazione tra account Epic-Uplay.
Anche nell'account Ubisoft c'è (Uplay > Impostazioni > Collegamento Account), ma dovrebbe bastare farlo su EGS.
Grazie. Sto avendo non poche difficoltà nello scollegare gli account uplay ed epic...
alethebest90
09-04-2020, 18:23
1) no, non esiste carrello,
2) sì, verrebbe aggiunto al tuo account Ubisoft (linkato a EGS),
3) ipotizzo che potrebbe non fartelo acquistare perché tu il gioco base non l'hai preso su EGS. Sebbene lato pratico cambierebbe nulla, perché a te verrebbe girato direttamente su Uplay, loro non vedono che possiedi il gioco base su EGS quindi non ti lasciano prendere solo il season.
tutto chiaro :muro:
FirstDance
09-04-2020, 22:38
Sì, lo sto giocando e lo trovo veramente carino. Il gameplay è ridotto all'osso, si potrebbe quasi definire un walking simulator con qualche puzzle. Inoltre è anche molto breve. E' gratis, dategli una possibilità, a me sta piacendo.
Sì, lo sto giocando e lo trovo veramente carino. Il gameplay è ridotto all'osso, si potrebbe quasi definire un walking simulator con qualche puzzle. Inoltre è anche molto breve. E' gratis, dategli una possibilità, a me sta piacendo.
E' proprio questo il fatto, avrebbero dovuto dargli qualche possibilità in più, invece di metterlo gratis ancor prima che finisse l'esclusiva.
FirstDance
10-04-2020, 09:37
E' proprio questo il fatto, avrebbero dovuto dargli qualche possibilità in più, invece di metterlo gratis ancor prima che finisse l'esclusiva.
Ma io voglio credere che gratis non significhi che la software house non becca un soldo. Credo che Epic comunque li abbia pagati.
Dipende dall'accordo iniziale sull'esclusiva e da come questa sia poi andata. Che Close to the Sun abbia venduto poco non è un segreto, ora non ricordo bene quanto, ma tempo fa erano stati pubblicati alcuni reports.
A me Close to the Sun gira da schifo, ingiocabile...davvero.
Sapete mica se Surviving the Aftermath necessita di un account su Paradox ?
FrancoBit
10-04-2020, 12:43
A me Close to the Sun gira da schifo, ingiocabile...davvero.
Sapete mica se Surviving the Aftermath necessita di un account su Paradox ?
Io ce l'ho, quando lo avvio parte senza login, non ricordo sinceramente di aver mai aperto un account Paradox, ti direi che non è necessario
Ottimo, molto indeciso tra quello e Ancestors, con il buono da 10€ scendono entrambi a 9,99€...
FrancoBit
10-04-2020, 16:52
Ottimo, molto indeciso tra quello e Ancestors, con il buono da 10€ scendono entrambi a 9,99€...
Sono 2 giochi piuttosto diversi. Io ti posso dire che Survivng aftermath è carino, unica cosa che dopo un tot di ore ti trovi ad avere poche cose da fare, una volta che hai fatto le strutture evolute e le scienze più avanzate. Però, se ti piace il genere una 30-40 ore ce la metti sicuramente.
stefano76
12-04-2020, 08:12
Altri due giochi che avevo in lista. No, ma fa schifo Epic. :asd:
Roland74Fun
12-04-2020, 09:34
Altri due giochi che avevo in lista. No, ma fa schifo Epic. :asd:Eh sai, tutti ci teniamo alla privacy. Infatti quando ci colleghiamo accediamo ad internet solo su sistema con hdd cifrato, sotto VPN, usando TOR con motori di ricerca equosolidali. Password da non meno di 20 caratteri tutte diverse e con caratteri metà in cirillico e l'altra metà in caratteri speciali, ovviamente nessuna salvata in memoria. Il tutto sotto la strenua sorveglianza di più antivirurus.
Programmi malaware sempre all'erta che fanno una scansione completa ogni 3 minuti.
fraussantin
12-04-2020, 09:50
Altri due giochi che avevo in lista. No, ma fa schifo Epic. :asd:Faceva schifo anche Renzi quando vi ha dato 80 euro ..
Altair[ITA]
12-04-2020, 10:08
Eh sai, tutti ci teniamo alla privacy. Infatti quando ci colleghiamo accediamo ad internet solo su sistema con hdd cifrato, sotto VPN, usando TOR con motori di ricerca equosolidali. Password da non meno di 20 caratteri tutte diverse e con caratteri metà in cirillico e l'altra metà in caratteri speciali, ovviamente nessuna salvata in memoria. Il tutto sotto la strenua sorveglianza di più antivirurus.
Programmi malaware sempre all'erta che fanno una scansione completa ogni 3 minuti.
e con telefono rigorosamente Non smartphone :asd:
Darkless
12-04-2020, 10:14
;46714603']e con telefono rigorosamente Non smartphone :asd:
Su, fai il bravo che la sai anche tu la differenza.
stefano76
12-04-2020, 11:11
Faceva schifo anche Renzi quando vi ha dato 80 euro ..
Mai presi, e poi che razzo c'entra? Laciamo fuori sti discorsi su.
fraussantin
12-04-2020, 11:15
Mai presi, e poi che razzo c'entra? Un collegamento degno di Icaro e i suoi voli.È più o meno la stessa cosa , fare regali al popolo per sembrare buoni quando invece gli stanno per fare il culo e\o sono alla frutta.
stefano76
12-04-2020, 11:18
È più o meno la stessa cosa , fare regali al popolo per sembrare buoni quando invece gli stanno per fare il culo e\o sono alla frutta.
Cosa ci starebbe per fare di così malvagio Epic? Fammi capire anche a me.
Spider-Mans
15-04-2020, 23:08
JUST CAUSE 4 gratis da domani
Roland74Fun
16-04-2020, 09:06
Ho appena iniziato close to the sun. Chebbello. Molto carino e ben fatto. Un gioco autarchico fatto in Italia.
Just cause 4 vedremo com'è ho giocato solo il primo ormai secoli fa.
JUST CAUSE 4 gratis da domani
Gioco sbloccato. 48 gb compresso. Versione super-liscia non reloaded.
Prossimo gioco gratuito: For the King (apr. 23-30)
NeverKnowsBest
09-05-2020, 20:09
Stasera hanno cercato di bucarmi l’account, avevo la verifica in due passaggi (mail) quindi mi sono salvato, in ogni caso fate attenzione, ovviamente ho cambiato la password.
alexbilly
09-05-2020, 20:14
JUST CAUSE 4 gratis da domaniMi son scordato :(
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Mi son scordato :(
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Non ti sei perso granché, da quello che si commentava quì è decisamente migliore il 3 che si trova spesso nella xxl edition a 3€. (poi lo so gratis è sempre meglio :D )
fai come me, metti un promemoria sul calendario dello smartphone, tanto hai 7 giorni per riscattare, puoi impostare il memo quando ti è più comodo.
Prossimo: gioco misterioso, speriamo la spopresa sia milgliore di quella che fecero con TABS dopo i grandi annunci del gioco più visto su YT.:stordita:
wolverine
10-05-2020, 20:53
Non ti sei perso granché, da quello che si commentava quì è decisamente migliore il 3 che si trova spesso nella xxl edition a 3€. (poi lo so gratis è sempre meglio :D )
fai come me, metti un promemoria sul calendario dello smartphone, tanto hai 7 giorni per riscattare, puoi impostare il memo quando ti è più comodo.
Prossimo: gioco misterioso, speriamo la spopresa sia milgliore di quella che fecero con TABS dopo i grandi annunci del gioco più visto su YT.:stordita:
Magari il gioco misterioso è Rocket League. :D
Roland74Fun
10-05-2020, 21:00
Non ti sei perso granché, da quello che si commentava quì è decisamente migliore il 3 che si trova spesso nella xxl edition a 3....
Io me o sono già spolpato tutto. Me lo sono gustato ed una volta fi noto mi mancava. Tanta roba.
Se mi dite che anche JC3 è bello me lo piglio.
raga ma salva il mondo di fortnite secondo voi quando lo risconteranno? oppure c'è altro modo per acquistarlo online a prezzo competitivo? grazie :)
FirstDance
11-05-2020, 12:35
raga ma salva il mondo di fortnite secondo voi quando lo risconteranno? oppure c'è altro modo per acquistarlo online a prezzo competitivo? grazie :)
Mio figlio si è già stufato di Fortnite. Perché vuoi farti del male da adulto?
Mio figlio si è già stufato di Fortnite. Perché vuoi farti del male da adulto?
perchè tu pensi di essere l'unico padre quì sul forum? rispondete cortesemente alle domande altrimenti lasciate stare
FirstDance
11-05-2020, 15:24
perchè tu pensi di essere l'unico padre quì sul forum? rispondete cortesemente alle domande altrimenti lasciate stare
Ok, scusa, non intendevo offendere.
Ok, scusa, non intendevo offendere.
Tranquillo ero solo un po’ nervoso di mio che sto uscendo pazzo con la mia banca comunque anche un trentenne può essere padre credo al giorno d’oggi 😜 mi piaceva essere un padre giovane 😂
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho letto dei rumors per cui il gioco misterioso di epic store sia GTA V :eek:
Penso proprio che sia una cazzata, ma se fosse vero :asd:
Cavolo stavo appunto pensando di acquistarlo :eek:
Ok tiro il freno a mano e aspetto domani....
Jeetkundo
13-05-2020, 15:50
Cavolo stavo appunto pensando di acquistarlo :eek:
Ok tiro il freno a mano e aspetto domani....Ormai lo vendono a 12 euro i rivenditori digitali... Però è sempre meglio gratis, ovviamente :)
Inviato da Tapatalk
Altair[ITA]
13-05-2020, 15:51
incredibile, finalmente installerei quel coso
Speriamo di no, ho già gta v da diversi anni (anche se non è la premium) e quindi sarebbe un regalo inutile 😀
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Speriamo di no, ho già gta v da diversi anni (anche se non è la premium) e quindi sarebbe un regalo inutile 😀
Capisco, però se regalano un gioco così "importante" magari ne seguiranno altri buoni
beh alla fine ha un senso.
su PC è oramai uscito da 5 anni, chi lo voleva comprare lo ha già comprato. In questo modo arriva un nuovo flusso di gente sopratutto in multiplayer che magari ci spende qualcosina se lo trova interessante.
Altair[ITA]
13-05-2020, 16:32
Eh sì, speriamo proprio di no. Meglio l'ennesimo gioco indie uscito 10 volte nei bundle da 13€ .
ok è uscita la notizia, cacceranno fuori read dead redemption
3
fraussantin
13-05-2020, 16:48
3Oh pure se rilasciassero l'1 ... :asd:
alexbilly
13-05-2020, 16:50
3
e ce lo regalano quando esce? :D
bene, nessuno si è accorto dell'orrore :asd:
Improbabile, rockster ha il suo store, una proo del genere l'avrebbe fatta su rockster games.
;46778226']Improbabile, rockster ha il suo store, una proo del genere l'avrebbe fatta su rockster games.
Qualche mese fa Epic ha regalato Assassin's creed syndacate e richiedeva Uplay per giocarci (infatti, non avendolo e non avendo voglia di farmi un account, non l'ho installato neanche).
Ci sta che con GTA faccia la stessa cosa, ci guadagna anche Rockstar dal fatto che tanta gente creerà un account da loro.
Vediamo stasera comunque, anche io sono dubbioso.
Darius_84
14-05-2020, 07:54
Qualche mese fa Epic ha regalato Assassin's creed odyseey e richiedeva Uplay per giocarci (infatti, non avendolo e non avendo voglia di farmi un account, non l'ho installato neanche).
Ci sta che con GTA faccia la stessa cosa, ci guadagna anche Rockstar dal fatto che tanta gente creerà un account da loro.
Vediamo stasera comunque, anche io sono dubbioso.
Forse volevi dire Syndicate :D
Esatto syndacate :D
Sono talmente poco interessato a quella serie che mi confondo i capitoli :ciapet:
Vincenzo77
14-05-2020, 08:12
;46778226']Improbabile, rockster ha il suo store, una proo del genere l'avrebbe fatta su rockster games.
Epic dà soldi a rockstar per regalare gta V, quindi non c'è nulla di improbabile, anzi... spero solo che si possa linkare il client rockstar e non essere costretti a giocarci tramite epic.
Epic dà soldi a rockstar per regalare gta V, quindi non c'è nulla di improbabile, anzi... spero solo che si possa linkare il client rockstar e non essere costretti a giocarci tramite epic.
No, sarà come per RDR2 > EGS + RSC.
fraussantin
14-05-2020, 08:28
Sarà la sagra dell'account clone per rompere le balle online!
Comunque io vedevo più probabile Rocket League. Si son comprati lo studio l'anno scorso, poi doveva uscire su EGS in estate, poi a fine anno, poi a inizio 2020, poi...
Quello per farti una base sulla piattaforma lo devi regalare almeno al primo giro.
Sembra che la notizia di gta V sia stata confermata da un tweet poi subito rimosso
Peccato, avendo già il gioco non ci guadagno niente, però se la nuova strada di Epic sarà questa potrebbe non essere male
imho se davvero regalerà GTAV Premium Edition stavolta Epic batterà steam 100 a 0 in quanto a preferenza. Per carità steam ha il miglior client ecc ecc, ma un regalo decente non l'ho mai visto da parte loro....
Altair[ITA]
14-05-2020, 09:57
imho se davvero regalerà GTAV Premium Edition stavolta Epic batterà steam 100 a 0 in quanto a preferenza. Per carità steam ha il miglior client ecc ecc, ma un regalo decente non l'ho mai visto da parte loro....
Offtopic:
Perché boicottare Nintendo?
Altair[ITA]
14-05-2020, 09:59
a quanto pare è quasi certo gta 5 gratis
alexbilly
14-05-2020, 10:07
Eh sta settimana mi volevo proprio regalare un gioco tra DavkSoulz3 e DyingLight, ma a sto punto mi prendo GTA V aggratis... devono solo ripristinarmi la 100 mega per il we :cry: :cry: :cry:
;46779095']Offtopic:
Perché boicottare Nintendo?
Perché è troppo attaccata al dio denaro. Ha fatto un casino con le rom e molti siti le hanno rimosse. Capisco che sono illegali ecc ma io che ho acquistato le cartucce originali e non mi funziona più lo snes (e mi meraviglierei del contrario) vorrei pure giocarci visto che io ho acquistato non il gioco ma il "diritto all'uso del software". E tutto questo casino per spingere a riacquistare i giochi sul loro store. Per me l'immagine dell'azienda è andata a farsi benedire.
Inoltre ce l'ho a morte con i sistemi antipiracy troppo invasivi, non farmi ricordare il caso di POP i due troni (giusto per spiegare il mio odio per denuvo e simili).
Cmq evitiamo di andare OT.
GTA 5 lo possiedo già e, incredibilmente, l'ho pure finito.
Se fosse, è un gran bel colpo.
GTA 5 lo possiedo già e, incredibilmente, l'ho pure finito.
Se fosse, è un gran bel colpo.
È un gioco lungo?
È un gioco lungo?
A dir poco.
Roland74Fun
14-05-2020, 10:33
Si può anche rushare senza problemi. A meno che poi non vuoi fare tutti gli achiviement di ogni missione per tutte le medaglie d'oro, i collezionabili ecc.
E comunque non credo che regaleranno questo gioco.
Mi sembrerebbe oltremodo ingiusto visto che io lo pagai ben 60 euro 5 anni fa nel 2015 quando uscì per PC.
Hai un concetto di giustizia abbastanza arbitrario, lasciatelo dire
A me il gioco non interessava prima e non interesserà neanche tra qualche ora quando sarà reso gratuito. Però è sicuramente un'ottima mossa per ottenere visibilità
The_Silver
14-05-2020, 10:37
Oggi ho visto più di un youtuber postare gameplay di GTA5 in partnership con Epic in occasione del giveaway di GTA5, con tanto di link alla pagina dell'Epic store non ancora attiva (https://www.epicgames.com/store/it/product/grand-theft-auto-v/home) quindi direi confermato.
stefano76
14-05-2020, 10:40
Ok quindi siamo alla fase, regaliamo giochi che tanto hanno già tutti... :asd:
alexbilly
14-05-2020, 10:42
non tutti, il gioco non ha mai raggiunto la cifra barbonica magica di 9,99, quindi non si poteva acquistare :asd:
Vincenzo77
14-05-2020, 10:42
eh già, sono proprio stupidi, secondo me non lo riscatterà nessuno questo gioco su epic.... :rolleyes:
stefano76
14-05-2020, 10:44
eh già, sono proprio stupidi, secondo me non lo riscatterà nessuno questo gioco su epic.... :rolleyes:
Ovvio che lo riscatteranno tutti, ma non si può negare che è un gioco uscito nel 2013 e che probabilmente hanno quasi tutti.
non tutti, il gioco non ha mai raggiunto la cifra barbonica magica di 9,99, quindi non si poteva acquistare :asd:
Stessa situazione, anche se non è un gioco che mi faccia impazzire, essendo gratis di certo non si dice di no anche solo per provarlo...
Il vero problema sarà l'online... chissà quanti troll approfitteranno dell'account gratis che rompere le p...e online.. ^^''
Darius_84
14-05-2020, 10:49
Io non lo ho ancora per esempio :D
Altair[ITA]
14-05-2020, 10:50
Mi sembrerebbe oltremodo ingiusto visto che io lo pagai ben 60 euro 5 anni fa nel 2015 quando uscì per PC.
stai scherzando dai :rolleyes: :read:
fraussantin
14-05-2020, 10:57
cmq SEKIRO avrebbe avuto più successo! :O
ci saranno persone che ne riscatteranno decine di copie e saranno a posto col cheating per anni !! XD
Vincenzo77
14-05-2020, 11:36
Cmq se davvero regalano GTA V, mi sa che appena finisco skyrim mi devo mettere a finire GTA IV :P
Rimane sempre tra i più venduti, anche su siti 'terze parti';)
Lo ho già, ma buon colpo di epic come immagine
Cmq se davvero regalano GTA V, mi sa che appena finisco skyrim mi devo mettere a finire GTA IV :P
ellamiseria c'è qualcuno più lento di me allora :stordita:
andrà a finire che alla fine sarà watch dogs 2:ciapet: :ciapet:
andrà a finire che alla fine sarà watch dogs 2:ciapet: :ciapet:Speriamo di no anche quello, l'ho comprato 10 giorni fa 🤣
Idem ..ho sia GTA V che Watch dogs 2 😂
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Pare che nei prossimi mesi anche The Witcher 3 potrebbe essere regalato su Epic Store.
Non ne ho mai giocato uno però..
Pare che nei prossimi mesi anche The Witcher 3 potrebbe essere regalato su Epic Store.
Non ne ho mai giocato uno però..
Vabbè qui si esagera :asd:
Vabbè qui si esagera :asd:
chissà, è del 2015 come gta V (pc)
Altair[ITA]
14-05-2020, 15:13
Mannaggia, che peccato. C'è Zio Pancrazio che lo ha pagato 500€
uffff
Cromwell
14-05-2020, 15:54
E fu così che...
https://steamcdn-a.akamaihd.net/steam/apps/34900/header.jpg
alexbilly
14-05-2020, 15:54
il sito già è down :asd:
e che cavolo... manco fosse a numero chiuso... non lo è vero? :asd:
una cosa da steam l'ha copiata però :D
E fu così che...
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/9/93/Orgasm_simulator_screenshot_2.png
eh?!?
Niente tutto bloccato.
E pensare che non sono nemmeno registrato su epic.. per quando ci riesco e lo scarico con la connessione fetosa che ho mi sa che il gioco lo vedo dopodomani (sera) se tutto va bene. :rolleyes:
Altair[ITA]
14-05-2020, 16:29
TZK oh
vogliono per forza copiare Steam.
Pure con i server . :rolleyes:
a me ha caricato in parte, non vedo il nome del gioco, ma c'è questa immagine:
https://d.newsweek.com/en/full/1529884/star-citizen-rsi-mantis-design.jpg
sapete cosa sia?
A occhio e croce direi un'astronave ;)
Altair[ITA]
14-05-2020, 16:41
sarebbe star citizen, quella immagine.
@ulukaii: la tua geniale risposta mi ha fatto ricordare l'episodio della scatola misteriosa dei griffin :D :D :D
ti scongiuro, dimmi che la conosci :asd:
zla_Stobb
14-05-2020, 16:41
a me ha caricato gta 5 e il prossimo è un altro misterioso quindi immagino un altro big :stordita:
;46780241']@ulukaii: la tua geniale risposta mi ha fatto ricordare l'episodio della scatola misteriosa dei griffin :D :D :D
ti scongiuro, dimmi che la conosci :asd:
Certo :asd:
The_Silver
14-05-2020, 17:01
può essere qualunque cosa... potrebbe perfino essere una barca!
alexbilly
14-05-2020, 17:08
bah a me esce solo il messaggio di errore in trecento mila lingue tranne l'italiano :asd:
Altair[ITA]
14-05-2020, 17:10
può essere qualunque cosa... potrebbe perfino essere una barca!
litigherò fino alla fine dei giorni, ma secondo me i Griffin sono migliori dei Simpson.
NON si può pensare a queste cose.
NON si può pensare a
"Domani Piove!"
fraussantin
14-05-2020, 17:11
bah a me esce solo il messaggio di errore in trecento mila lingue tranne l'italiano :asd:Se lo vuoi leggere in Italiano basta che cambi la lingua nella barra degli indirizzi :asd:
Ma sempre errore è!
;46780307']litigherò fino alla fine dei giorni, ma secondo me i Griffin sono migliori dei Simpson.
NON si può pensare a queste cose.
NON si può pensare a
"Domani Piove!"
eccessivamente volgari
Darkless
14-05-2020, 17:25
Tranquilli han promesso un update per risolvere il problema.
... come quella volta del carrello...
fraussantin
14-05-2020, 18:03
...https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200514/370b29fd131bb26c59901e7e452c13df.jpg
29Leonardo
14-05-2020, 18:16
A me sta scaricando il gioco normalmente.
alexbilly
14-05-2020, 18:19
eccessivamente volgariMa poi sono come tanti piccoli sketch messi assieme senza una trama di fondo, è pieno di flashback, che per carità fanno pure ridere, ma i simpson sono un'altra cosa... parlo delle vecchie serie. Ogni puntata parte con un fatto che poi si sviluppa in maniera inaspettata su altri argomenti, ridi e alla fine c'è anche la morale. Per il genere "irriverente" molto meglio South park che i griffin. Fine ot :D
Tornando in tema, ora è in fase 403 Forbidden.
Aviatore_Gilles
14-05-2020, 19:04
Da me errori a non finire. La cosa divertente è che ogni accesso mi presenta una lingua diversa :asd:
Da me errori a non finire. La cosa divertente è che ogni accesso mi presenta una lingua diversa :asd:
Io sono passato dal portoghese al russo :asd:
Vediamo adesso dove finisco... :D
Markus Lux
14-05-2020, 19:22
Chissà se per domani risolveranno.
Preso, certo che con le connessioni limitate si finisce di scaricarlo tra una settimana.
Aviatore_Gilles
14-05-2020, 19:54
Ok, in turco sono riuscito a riscattarlo anch'io :asd:
Spero davvero di non aver riscattato la versione turca :asd:
Preso in tedesco... Solo che ora ho settata la lingua della mekel...
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
stefano76
14-05-2020, 20:13
In occasione dei saldi regalano il buono di 10 euro anche semplicemente riscattando GTA V... :)
Spider-Mans
14-05-2020, 20:16
hanno fatto il botto in tutti i sensi
clamoroso regalone
anche a distanza di anni ..gtav resta il gioco tra i piu venduti in assoluto degli ultimi dieci anni..regalarlo non puo che portare a far implodere i server :stordita:
stefano76
14-05-2020, 20:19
Penso che il sito sia impazzito anche a causa di questa combo e dell'effetto domino del bonus da 10 euro regalato per ogni riscatto/acquisto. Ho fatto appena in tempo a riscattare GTA V e a prendermi il buono, ora è tutto bloccato di nuovo.
IlCavaliereOscuro
14-05-2020, 20:27
hanno fatto il botto in tutti i sensi
clamoroso regalone
anche a distanza di anni ..gtav resta il gioco tra i piu venduti in assoluto degli ultimi dieci anni..regalarlo non puo che portare a far implodere i server :stordita:
Regalo fantastico!
P.S. Provato mezza volta adesso, ha subito aggiunto il gioco in libreria e lo stava anche scaricando, ho interrotto perché il mio SSD è già quasi saturo ma appena faccio spazio lo proverò con le varie mod uscite perché merita.
ma anche a voi il sito restituisce l'errore 403 forbidden?
si
comunque avete 7 giorni, basta aspettare e ricordarsi.:)
Regalo fantastico!
P.S. Provato mezza volta adesso, ha subito aggiunto il gioco in libreria e lo stava anche scaricando, ho interrotto perché il mio SSD è già quasi saturo ma appena faccio spazio lo proverò con le varie mod uscite perché merita.
ammiro il tuo entusiasmo per GTAV, il mio si è spento con GTAIV (non è una lamentela, li trovo solo sopravvalutati)
Cromwell
14-05-2020, 20:45
Penso che il sito sia impazzito anche a causa di questa combo e dell'effetto domino del bonus da 10 euro regalato per ogni riscatto/acquisto. Ho fatto appena in tempo a riscattare GTA V e a prendermi il buono, ora è tutto bloccato di nuovo.
Se uno ha voglia riscatta GTA V, si prende un buono da 10€ e si accatta The Witcher 3 Goty a 4,99€ :stordita:
alexbilly
14-05-2020, 20:47
da client invece va una meraviglia, preso al primo colpo. Sto cominciando a pensare che da web sia volutamente messo offline per costringere quelli come me che fino ad oggi avevano fatto tutto da smartphone a installarsi il client, sti zozzosi :asd:
alexbilly
14-05-2020, 20:50
Se uno ha voglia riscatta GTA V, si prende un buono da 10€ e si accatta The Witcher 3 Goty a 4,99€ :stordita:
o metro exodus a 9,99, così come Ancestors... spendete! :asd:
Cromwell
14-05-2020, 20:54
o metro exodus a 9,99, così come Ancestors... spendete! :asd:
No :O
Io non ho riscattato e non riscatterò nemmeno GTA, che non mi interessa
alexbilly
14-05-2020, 20:57
No :O
Io non ho riscattato e non riscatterò nemmeno GTA, che non mi interessa
ma ti danno 10 euro da spendere se lo fai :mbe:
confermo che da client non ho avuto problemi
comunque avete 7 giorni, basta aspettare e ricordarsi.:)
ammiro il tuo entusiasmo per GTAV, il mio si è spento con GTAIV (non è una lamentela, li trovo solo sopravvalutati)
be gta4 l'ho trovato bruttarello forte anche io. Il peggiore.
E se gta5 è simile al 4 per favore non ditemelo :O
Aviatore_Gilles
14-05-2020, 21:11
be gta4 l'ho trovato bruttarello forte anche io. Il peggiore.
E se gta5 è simile al 4 per favore non ditemelo :O
Non ho mai amato particolarmente la serie GTA. Comunque concordo con il 4, che ho trovato noioso dopo qualche ora. Mentre il 5 l'ho giocato su xbox one (grazie al pass) e devo dire che è sicuramente migliore.
Aviatore_Gilles
14-05-2020, 21:12
confermo che da client non ho avuto problemi
Io invece ho avuto diversi problemi su client. Primo fra tutti la lingua che cambiava continuamente e poi i frequenti errori 500
Non ho mai amato particolarmente la serie GTA. Comunque concordo con il 4, che ho trovato noioso dopo qualche ora. Mentre il 5 l'ho giocato su xbox one (grazie al pass) e devo dire che è sicuramente migliore.
Li hai giocati i primi 2? quelli bidimensionali.. ci ho perso l'infanzia a girare li dentro :stordita:
Poi Vice city e San Andreas stupendi a suo tempo
Aviatore_Gilles
14-05-2020, 21:24
Li hai giocati i primi 2? quelli bidimensionali.. ci ho perso l'infanzia a girare li dentro :stordita:
Poi Vice city e San Andreas stupendi a suo tempo
Provai il secondo su PC, ma non fece presa. Giocai anche a GTA 3, ma venne a noia dopo un pò di ore. Vice City e San Andreas mai giocati. Presi in saldo il 4, ma non riuscì mai a finirlo. Il 5 l'ho provato su Xbox one e mi ha fatto un'impressione migliore, forse per via di personaggi più carismatici e divertenti.
Altair[ITA]
14-05-2020, 21:26
forse per via di personaggi più carismatici e divertenti.
e qui si vede che non hai giocato a vice city e san andreas :)
Provai il secondo su PC, ma non fece presa. Giocai anche a GTA 3, ma venne a noia dopo un pò di ore. Vice City e San Andreas mai giocati. Presi in saldo il 4, ma non riuscì mai a finirlo. Il 5 l'ho provato su Xbox one e mi ha fatto un'impressione migliore, forse per via di personaggi più carismatici e divertenti.
Questi 2..un vero peccato non averli fatti
zla_Stobb
14-05-2020, 21:49
racconto anch'io la mia storia con gta
il secondo lo provai giusto un pò, ma era già vecchiotto e non mi impressionò troppo, lo giocai qualche giorno e basta
il terzo su pc dovrei ancora averlo, nemmeno finito come un pò tutti i restanti
l'unico che ho finito è gta 4 (e red dead redemption 1 )
gta 5 mi venne a noi molto presto, avevo la versione ps3, soprattutto il ragazzo di colore non si poteva vedere
dopo tanti anni che non gioco un gta, sono curioso di riprovarlo giusto per cazzeggiare
comunque potevano dividere i pacchetti, 94gb sono tantissimi poi con la connessione limitata :mc:
Confermo con la connessione limitata ci vorrà tutta la giornata di domani per scaricarlo, avrò buttato giù una 20ntina di gb in 4 ore.
Ho anche ricevuto questo coupon
MEGA Sale Coupon - €10.00
Expires on 11/1/2020, 2:00:00 AM
For games priced at €14.99 or higher
Immagino sia valido fino al 1 Novembre per qualsiasi gioco epic superiore a 14.99.
A sto giro si sono davvero superati, occhio Gabe che questi qui fanno sul serio :D
Confermo con la connessione limitata ci vorrà tutta la giornata di domani per scaricarlo, avrò buttato giù una 20ntina di gb in 4 ore.
Immagino sia valido fino al 1 Novembre per qualsiasi gioco epic superiore a 14.99.
A sto giro si sono davvero superati, occhio Gabe che questi qui fanno sul serio :D
leggendo i dettagli dice che scade a giugno lol
Certo che bella figura..prima annunciano il grande regalo e poi chiudono i server perchè crolla tutto
Grazie lo stesso Epic :asd:
Darius_84
14-05-2020, 23:23
Vorrei notare che grazie al coupon si può prendere witcher 3 goty a 5€ (vale per i giochi a 14.99 giusto?)
Certo che bella figura..prima annunciano il grande regalo e poi chiudono i server perchè crolla tutto
A questo link dovrebbe funzionare: https://www.rockstarwarehouse.com/store/rsg/it_IT/home/ThemeID.4813638000?currency=EUR#
Markus Lux
15-05-2020, 00:36
Ho provato adesso e funziona, riscattato regolarmente.
Ho provato adesso e funziona, riscattato regolarmente.
idem. buonanotte forbidden!:cool:
ma da dove si ottengono questi coupon?
ma da dove si ottengono questi coupon?
Io l'ho ottenuto riscattando gta v su epic.
Spider-Mans
15-05-2020, 07:18
cioe regalano gtav e in abbinamento 10 euro di buono
na fatality :asd:
vabbe ma siamo ad un festival :oink:
mi prendo Hades con lo sconto viene 6 euro.. not bad :D oppure ac odissey liscio...
eh ma soooo cinesiii ce tencent..la privacyyyy..la globalizzazione... epica cattivona... non tradisco zio gabe ecc...
take care haters :asd:
Spider-Mans
15-05-2020, 07:22
Io l'ho ottenuto riscattando gta v su epic.
esatto
per il buono...funziona come a natale..? se spendi altro tot soldi ottieni un nuovo buono? :asd:
tobyaenensy
15-05-2020, 07:47
Vorrei notare che grazie al coupon si può prendere witcher 3 goty a 5€ (vale per i giochi a 14.99 giusto?)
Bisogna capire se lo daranno gratis dopo gta 5 come da rumore semmai che versione
Aviatore_Gilles
15-05-2020, 07:47
;46780992']e qui si vede che non hai giocato a vice city e san andreas :)
Questi 2..un vero peccato non averli fatti
Con il prossimo giro di saldi allora me li procurerò.
Riscattato, anche se non lo scaricherò mai visto che ho già il gioco sull'account Rockstar, ma almeno ho preso il coupon (anche se quello che avevo in scadenza il primo maggio poi non l'ho usato)
Bisogna capire se lo daranno gratis dopo gta 5 come da rumore semmai che versione
Quella di TW3 gratis era solo una voce nata dal fatto che era apparsa in database la pagina di TW3 GOTY prima che fosse annunciato il nuovo gioco in regalo e da lì le speculazioni. Comunque se vendono la GOTY, difficile che regalino la liscia, specie se sullo store non vendono le espansioni separatamente...
In ogni caso, già da ieri circolano le speculazioni sui prossimi titoli:
- Civilization VI (21 maggio)
- Borderlands The Handsome Collection (28 maggio)
- Ark Survival Evolved (4 giugno)
Se fosse vero, è veramente un colpaccio.
Sono tutti e 3 giochi molto interessanti e che proverò sicuramente.
EDIT: no ok ulukaii ha spiegato la cosa.
Aviatore_Gilles
15-05-2020, 08:56
Ma riescono a vendere qualcosa? :asd:
alethebest90
15-05-2020, 08:58
Ma riescono a vendere qualcosa? :asd:
con i 10€ di sconto che danno si :asd:
Spider-Mans
15-05-2020, 09:00
Quella di TW3 gratis era solo una voce nata dal fatto che era apparsa in database la pagina di TW3 GOTY prima che fosse annunciato il nuovo gioco in regalo e da lì le speculazioni. Comunque se vendono la GOTY, difficile che regalino la liscia, specie se sullo store non vendono le espansioni separatamente...
In ogni caso, già da ieri circolano le speculazioni sui prossimi titoli:
- Civilization VI (21 maggio)
- Borderlands The Handsome Collection (28 maggio)
- Ark Survival Evolved (4 giugno)
civ vi sarebbe un gradito regalone..
Con lo sconto di 10€ Far cry 5 verrebbe 4,99€
alexbilly
15-05-2020, 09:42
al momento il massimo raggiungibile della velocità di download a quanto ammonta?
Aviatore_Gilles
15-05-2020, 09:45
al momento il massimo raggiungibile della velocità di download a quanto ammonta?
Questa mattina ho scaricato ad una media di 500/600Mbps
Darius_84
15-05-2020, 09:51
Finora, considerando il coupon dei 10€ ho trovato di interessante:
Witcher 3 goty: 4.99€
Far Cry 5: 4.99€
Goty Upgrade per World War Z: 5.99€
Altro da segnalare che magari mi è sfuggito?
EDIT: correggetemi se sbaglio, il witcho è sempre DRM-Free essendo un prodotto CDRP giusto?
Il problema è che mancano una marea di giochi su Epic
@Darius84: AC Origins 4,99
EDIT: correggetemi se sbaglio, il witcho è sempre DRM-Free essendo un prodotto CDRP giusto?
TW3 è drm-free anche su Steam quindi sì.
Finora, considerando il coupon dei 10€ ho trovato di interessante:
Witcher 3 goty: 4.99€
Far Cry 5: 4.99€
Goty Upgrade per World War Z: 5.99€
Altro da segnalare che magari mi è sfuggito?
c'è Vampyr sempre a 4.99
The_Silver
15-05-2020, 10:55
cioe regalano gtav e in abbinamento 10 euro di buono
na fatality :asd:
vabbe ma siamo ad un festival :oink:
mi prendo Hades con lo sconto viene 6 euro.. not bad :D oppure ac odissey liscio...
eh ma soooo cinesiii ce tencent..la privacyyyy..la globalizzazione... epica cattivona... non tradisco zio gabe ecc...
take care haters :asd:
Ma tu ad ogni post devi per forza appenderci il flame sfotti-haters pro-epic? Tencent sta investendo soldi anche su di te oppure fai la marchetta gratis? :asd:
c'è Vampyr sempre a 4.99
provato un po' con la prova gratuita del ps now, ma non mi ha preso
ho letto pareri contrastanti, al momento ho preso AC origins, ora però aspetto perchè se rilasciano un gioco grosso gratis a settimana poi nn vorrei rosicare :D
Markus Lux
15-05-2020, 11:51
Per usare il bonus mica c'è fretta, scade a Novembre; personalmente aspetterò per vedere cosa uscirà.
Spider-Mans
15-05-2020, 12:00
Per usare il bonus mica c'è fretta, scade a Novembre; personalmente aspetterò per vedere cosa uscirà.
ah buono a sapersi
cmq oltre Hades io segnalerei altre du eperle sullo store epic non presenti al moemnto su steam
Industries of titans
e
Old World
per chi ama gestionali strategici
Occhio al buon se cliccate dettagli io vedo che scade l’11 giugno controllate c’è proprio scritto quindi non è a cifre che si possono fraintendere
Occhio al buon se cliccate dettagli io vedo che scade l’11 giugno controllate c’è proprio scritto quindi non è a cifre che si possono fraintendere
io nei dettagli del buono vedo:
BUONO DEI MEGA SALDI DEL 2020
Quando acquisti i giochi con i giusti requisiti sull'Epic Games Store, al momento del pagamento verrà applicato un buono Epic. Tutti i buoni Epic ottenuti durante i MEGA saldi del 2020 scadono alle 8:59 ora italiana del 1° novembre. Scopri di seguito come funziona il buono.
su dettagli mi da questo:
https://i.postimg.cc/rm6FCpc9/Screenshot-15-05-2020-13-22-41.jpg
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkForse si fa confusione con la scadenza dei saldi,che è l'11 giugno
Spider-Mans
15-05-2020, 13:12
ho deciso
mi prendo Hades a 6 euro col buono.... mi piace troppo il genere ma non volevo spenderci troppo..poi lo recuperero su steam con qualche humble bundle :asd: a due lenticchie
stefano76
15-05-2020, 13:18
E' un bel gioco, a 4.99 è praticamente regalato. ;) Poi ovviamente i gusti non si discutono.
alexbilly
15-05-2020, 13:20
Ieri ho installato il client epic per riscattare gta V, visto che non riuscivo a farlo da web, e mi son trovato Just Cause 4 nella libreria... eppure ero convinto di non averlo riscattato... che sia stato qualche cinese? :confused:
edit: ho la mail di ricevuta, si vede che sto invecchiando.
Ciao a tutti,
scusate la domanda da newbie.
Per scaricare GTA V mi sono iscritto stamattina, ho attivato l'autenticazione in due step e ho acquistato il gioco a 0.
Ora risulta nella sezione Transcreazioni, ma come si recupera il gioco?
Quali sono i passi successivi?:mc:
Grazie
fraussantin
15-05-2020, 13:28
Ciao a tutti,
scusate la domanda da newbie.
Per scaricare GTA V mi sono iscritto stamattina, ho attivato l'autenticazione in due step e ho acquistato il gioco a 0.
Ora risulta nella sezione Transcreazioni, ma come si recupera il gioco?
Quali sono i passi successivi?:mc:
GrazieMi sa che devi scaricare il client e scaricarlo da lì.
Non è possibile associarlo a niente.
Esatto. Va scaricato e gestito da EGS, mentre RSC fa solo da DRM e gestore dei save.
Una volta scaricato (da EGS), al primo avvio viene poi installato RSC. Il gioco comparirà poi anche nella libreria su RSC, ma sarà solo un link che rimanda a EGS.
Per giocarlo è necessario EGS+RSC.
l'avevo letto, quello che nn mi è chiaro è se il buono si rinnova ad ogni acquisto solo in questo periodo di saldi o anche oltre
Riscattato,ma più per il buono che per il gioco ( che ho già finito all'epoca ).. credo che sfruttero' il buono per Control
The Void
15-05-2020, 13:53
Per chi fosse interessato, è possibile acquistare il season pass di Metro exodus a 8 euro usando il coupon di 10 euro, non me lo sono lasciato scappare.
FrancoBit
15-05-2020, 13:54
Esatto. Va scaricato e gestito da EGS, mentre RSC fa solo da DRM e gestore dei save.
Una volta scaricato (da EGS), al primo avvio viene poi installato RSC. Il gioco comparirà poi anche nella libreria su RSC, ma sarà solo un link che rimanda a EGS.
Io lo riscatterò solo per il buono, anche perchè già ce l'ho su steam e anche nell' account Rockstar. Mi chiedo se lo attivassi, cosa potrebbe succedere con 2 copie dello stesso gioco, una legata a Steam e l'altra a Epic. Curiostà, ma non penso lo andrò ad attivare
l'avevo letto, quello che nn mi è chiaro è se il buono si rinnova ad ogni acquisto solo in questo periodo di saldi o anche oltre
... la promo del buono dovrebbe essere valida solo durante questi saldi
FirstDance
15-05-2020, 13:59
GTA V è il primo gioco che non riscatto da Epic.
Altair[ITA]
15-05-2020, 14:14
GTA V è il primo gioco che non riscatto da Epic.
Clicca :D (https://pbs.twimg.com/media/AxxrynrCAAASmLt.jpg)
Io lo riscatterò solo per il buono, anche perchè già ce l'ho su steam e anche nell' account Rockstar. Mi chiedo se lo attivassi, cosa potrebbe succedere con 2 copie dello stesso gioco, una legata a Steam e l'altra a Epic. Curiostà, ma non penso lo andrò ad attivare
A livello prettamente teorico, sì, dovrebbero apparire due link, uno che rimanda alla copia posseduta su Steam e uno a quella su Epic, ma visto che parliamo di R* mi domando se abbiano previsto la cosa :stordita:
Giusto l'altro giorno dovevo disinstallare RSC da uno dei PC (il client non era in avvio automatico o in background). Vado da pannello di controllo, disinstallo e questo invece di fare ciò che gli chiedo, prima ha provveduto a farsi i beneamati razzi sui, aggiornandosi, poi si è messo a disinstallarsi, a quel punto è andato in loop (mandando pure la CPU a palla) e poi si è schiantato. Per una scemata da 2 minuti mi è toccato passar un quarto d'ora a ripulire a mano schifezze rimaste in giro...
Io lo riscatterò solo per il buono, anche perchè già ce l'ho su steam e anche nell' account Rockstar. Mi chiedo se lo attivassi, cosa potrebbe succedere con 2 copie dello stesso gioco, una legata a Steam e l'altra a Epic. Curiostà, ma non penso lo andrò ad attivareCome me, nel dubbio quello di Epic non lo scarico 🤣
Come me, nel dubbio quello di Epic non lo scarico 🤣
Esatto, anche io non lo attivo.
Posso chiedervi cosa siano?
L'ultima volta che ho giocato su PC c'erano i DVD e le ISO :cry:
FrancoBit
15-05-2020, 14:58
Posso chiedervi cosa siano?
L'ultima volta che ho giocato su PC c'erano i DVD e le ISO :cry:
Epic Games Store - launcher di Epic, un po' come steam x intenderci, ma meno completo
RockStar Launcher - launcher di Rockstar, x i sui giochi, che si possono comprare su varie piattaforme (Steam Epic store ecc).
Una volta ti riempivi di iso, ora di Launcherzz :doh:
Che poi, per essere onesti, il il client Rockstar è dieci volte peggio del vituperato client Epic.
Non sai mai cosa farà dopo che lo avvii, e devi pregare perché non crashi mandandoti un codice d'errore che ovviamente non saprai mai cosa significhi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.