View Full Version : EPIC STORE
Pagine :
1
2
[
3]
4
5
6
7
8
Spider-Mans
19-12-2019, 20:55
giochi gratis ogni settimana ..ora pe rle feste...regalo gioco ogni giorno..inoltre buoni da 10 euro...a nastro
e ci sono masse di fanboy che si lamentano ancora dell esistenza di epic store ineggiando a steam ?
fatevi curare :asd:
ma ben venga finalmente un po di concorrenza che porta vantaggi tangibili all utente
gabe? wake up e lo dico da utente steam fidelizzato da dieci anni...
Spider-Mans
19-12-2019, 20:58
Partiti i saldi.
Buono da 10€ in regalo per ogni gioco da almeno 14,99€, e un ulteriore buono da 10€ per ogni gioco acquistato.
Il primo gioco gratis è into the breach.
RDR2 al 20% viene 47,99€, col buono 37,99€.
into the breach ennesima perla indie gratis su epic store
oramai gli indie li aspetto tutti su epic store gratis o negli humble month/bundle... non li compro piu xD
I titoli Ubi sono a dir poco svenduti...The Division 2 a 4,99 con il buono da 10 dolla.
Sonpazzo
19-12-2019, 21:38
I titoli Ubi sono a dir poco svenduti...The Division 2 a 4,99 con il buono da 10 dolla.
preso a 5 euro in più ti ridanno un'altro buono da 10
Spider-Mans
19-12-2019, 22:44
ecco il primo non mi ha entusiasmato ma a 5 euro si puo fare
ma il season pass anno 1 merita ? verrebbe 10 euro gioco base e season pass.. con lo sconto
Lascia pure perdere il Season Pass. Hai tutti i contenuti anche con il gioco base, devi solo giocare per sbloccarli: considerali come achievements/trofei. Nulla di impossibile, anzi. Se scegli di prendere il Pass, hai tutto sbloccato subito.
Ok grazie, per curiosità che mod stavi usando e da dove le hai scaricate?
Perdona il ritardo: alcune mod per il seaglide e per la produzione di energia(turbine e mini reattore organico), mappa, e a qualche altra cosina, nulla che stravolga il gioco. Le stavo provando ma dato che il gioco mi mette una strizza addosso non da poco, lo gioco per piccole e brevi sessioni ed era da un pò che non lo toccavo. Le mod le trovi tutte su nexusmod (https://www.nexusmods.com/subnautica)
giochi gratis ogni settimana ..ora pe rle feste...regalo gioco ogni giorno..inoltre buoni da 10 euro...a nastro
e ci sono masse di fanboy che si lamentano ancora dell esistenza di epic store ineggiando a steam ?
fatevi curare :asd:
ma ben venga finalmente un po di concorrenza che porta vantaggi tangibili all utente
gabe? wake up e lo dico da utente steam fidelizzato da dieci anni...
E' una zampata. Sta vendendo in perdita, non aspettatevi che questo trend continuerà nel 2020.
E' una zampata. Sta vendendo in perdita, non aspettatevi che questo trend continuerà nel 2020.Finché fa milioni a pacchi con quella cagata di fortnite secondo me la pacchia va avanti.
I soldi non arrivano solo da Fortcoso o dalle royalty. Va avanti finché Tencent non dice basta, il 40% della baracca è suo e il 50% sta a Sweeney. Se non ci fosse stata l'acquisizione nel 2012 oggi non staremmo neanche qui a parlarne.
Non può continuare a vendere in perdita, regalare roba e comprare esclusive, inutile farsi illusioni.
Spider-Mans
20-12-2019, 09:28
Lascia pure perdere il Season Pass. Hai tutti i contenuti anche con il gioco base, devi solo giocare per sbloccarli: considerali come achievements/trofei. Nulla di impossibile, anzi. Se scegli di prendere il Pass, hai tutto sbloccato subito.
perfetto :ciapet:
Spider-Mans
20-12-2019, 09:30
I soldi non arrivano solo da Fortcoso o dalle royalty. Va avanti finché Tencent non dice basta, il 40% della baracca è suo e il 50% sta a Sweeney. Se non ci fosse stata l'acquisizione nel 2012 oggi non staremmo neanche qui a parlarne.
Non può continuare a vendere in perdita, regalare roba e comprare esclusive, inutile farsi illusioni.
finche dura
grazie a milioni di ute(o)nti di lolnite :asd:
stefano76
20-12-2019, 10:17
Ma infatti non ho ancora ben capito di cosa ci si lamenta esattamente riguardo all'Epic Store, a parte che il loro software fa cagare, questo è indiscusso (vedasi la faccenda del bug dei rimborsi che restano attivi in libreria), anche io dico ben venga la concorrenza, tanto ormai il trend è questo, è finita l'era della piattaforma Steam come unica base di gioco. Inizialmente anche a me dava fastidio avere i giochi sparsi su mille piattaforme, ora l'ho accettato, mi ritrovo un account di Epic con 45 giochi (!!!) di cui NESSUNO comprato. Direi che non mi lamento. Stanno anche provando un nuovo sistema di saldi che finalmente va oltre il solito sconto in percentuale sempre uguale ad ogni saldo. A mio avviso Steam si deve dare una svegliata, altrimenti rischia di perdere lo scettro (il che non sarebbe nemmeno un male, anzi).
Sonpazzo
20-12-2019, 12:17
Ma infatti non ho ancora ben capito di cosa ci si lamenta esattamente riguardo all'Epic Store, a parte che il loro software fa cagare, questo è indiscusso (vedasi la faccenda del bug dei rimborsi che restano attivi in libreria), anche io dico ben venga la concorrenza, tanto ormai il trend è questo, è finita l'era della piattaforma Steam come unica base di gioco. Inizialmente anche a me dava fastidio avere i giochi sparsi su mille piattaforme, ora l'ho accettato, mi ritrovo un account di Epic con 45 giochi (!!!) di cui NESSUNO comprato. Direi che non mi lamento. Stanno anche provando un nuovo sistema di saldi che finalmente va oltre il solito sconto in percentuale sempre uguale ad ogni saldo. A mio avviso Steam si deve dare una svegliata, altrimenti rischia di perdere lo scettro (il che non sarebbe nemmeno un male, anzi).
raga,lasciamo che si scannino per benino con ste offerte:) che noi risparmiamo di brutto. per il problema di decine di launcher,vi consiglio playnite, ho eliminato le millemila icone dal desktop. puoi avviarlo anche in modalità "big picture" e il gaming è immediato;)
https://multiplayer.it/notizie/playnite-software-gratuito-risolve-tutti-problemi-client-multipli-pc.html
Ma perché non usare direttamente Galaxy 2? Ora la beta è aperta a tutti.
Inutile pure illudersi che Fortnite sia solo un giochetto per minorenni. I soldi che genera sono certamente un'anomalia, ma la struttura che hanno messo in piedi è fatta per durare. Eventi di e-sport, partnerships con grandi IP, negozio in-app ecc.
Ieri da GS: mamma che compra 2 action figures di Fortnite, spesa totale credo 57€. Coppia di giovani genitori che comprano uno Switch portatile e copia di Fortnite (cover nera con non so quale evento e oggetti speciali, 34,90). E io il cretino che ha preso una gift card di Steam. :p
stefano76
20-12-2019, 14:08
La sto già provando, non è male, ti riconosce pure i doppioni e te li fa vedere solo una volta. :D Purtroppo bisogna però sempre avere tutte le varie piattaforme installate sul computer, sarà un'utopia ma sarebbe bello avere prima o poi un'unica piattaforma da cui scaricare e avviare i giochi.
Vincenzo77
20-12-2019, 14:49
Vi ricordo che "into the breach" è riscattabile fino alle 17, quando verrà svelato il prossimo gioco free per 24 ore.
You can grab a new free game every day on the Epic Games Store. On December 25 one of this year's most watched games on YouTube will be available for free on the Epic Games Store!
Sull'account twitter di Epic segnalano che il 25 dicembre regaleranno uno dei giochi più visti quest'anno su youtube, per ora si ipotizzano Pubg oppure GTA V.
Sono tentato di prendere Metro Exodus a 9.99€ con lo sconto.
In teoria ci sarebbe anche la gold edition a 19€
Phoenix Fire
20-12-2019, 15:31
Vi ricordo che "into the breach" è riscattabile fino alle 17, quando verrà svelato il prossimo gioco free per 24 ore.
Sull'account twitter di Epic segnalano che il 25 dicembre regaleranno uno dei giochi più visti quest'anno su youtube, per ora si ipotizzano Pubg oppure GTA V.
come minimo arriva qualcosa come "clash royale" :D
Arkhan74
20-12-2019, 16:03
La modalità a pagamento di Fortnite :asd:
Altair[ITA]
20-12-2019, 16:07
https://www.epicgames.com/store/it/product/towerfall-ascension/home
Vincenzo77
20-12-2019, 16:42
Towerfqall ascension include anche l'espansione Dark World.
Il gioco di domani sarà Superhot.
Outward a 5,99 mi tenta parecchio...
stefano76
20-12-2019, 19:45
Qualcuno ha provato Ancestors? A 10 euro mi intriga...
Andry1980
20-12-2019, 20:48
Io per il momento l'ho disinstallato, mi piace un botto come estetica è l'idea non è male però ho problemi con alcuni giochi, con Fallout 4 ad esempio non mi si illumina il tasto gioca. :confused:
Vincenzo77
22-12-2019, 18:24
Free Little inferno fino alle 17 di domani.
Il prossimo gioco sarà ape out:
https://store.steampowered.com/app/447150/APE_OUT/
mi stanno un po' deludendo con gli ultimi regali, rispetto a titoli regalati in precedenza (non per lamentarmi, è solo che mi avevano viziato sinora). Spero che il titolone che hanno promesso, sia tale(gta V :sperem:).
alexbilly
22-12-2019, 19:10
Col passaggio al titolo giornaliero si è persa un pó di qualità, anche se un paio meritano comunque. Hanno promesso un titolone quindi? Dall'anteprima il prossimo sembrerebbe Ape Out.
Vincenzo77
22-12-2019, 19:33
Col passaggio al titolo giornaliero si è persa un pó di qualità, anche se un paio meritano comunque. Hanno promesso un titolone quindi? Dall'anteprima il prossimo sembrerebbe Ape Out.
Sì, già scritto che il prossimo sarà ape out, il titolone dovrebbe essere quello del 25 dicembre ore 17.
Sonpazzo
22-12-2019, 21:30
niente gta 5?:D nessun rumor?:D
ok lo compro su steam:)
Hanno promesso un titolone quindi?
Yes. "Sull'account twitter di Epic segnalano che il 25 dicembre regaleranno uno dei giochi più visti quest'anno su youtube, per ora si ipotizzano Pubg oppure GTA V." come ha scritto Vincenzo77, mentre io avevo letto come giochi più visti su YT nel 2019 oltre a GTAV, lo stesso fortnite(che escluderei) e Minecraft.
niente gta 5?:D nessun rumor?:D
ok lo compro su steam:)
Puoi sempre comprarlo e aspettare al 25 per giocarlo ed eventualmente fare il reso. :D
fraussantin
23-12-2019, 07:31
Regaleranno Fortnite?
:asd:
Ps Cmq dal web la classifica yt 2019
Minecraft: 100.2 miliardi
Fortnite: 60.9 miliardi
GTA 5: 36.9 miliardi
Garena Free Fire: 29.9 miliardi
Roblox: 29.6 miliardi
Regaleranno Fortnite?
Ps Cmq dal web la classifica yt 2019
Minecraft: 100.2 miliardi
Fortnite: 60.9 miliardi
GTA 5: 36.9 miliardi
Garena Free Fire: 29.9 miliardi
Roblox: 29.6 miliardi
Non risco a trovare il tweet, se diceva il più visto allora è Minecraft, che comunque non mi dispiace affatto, altrimenti per un generico "uno dei più visti", se i giochi rockstar richiedono comunque di collegare l'account e passare dal loro launcher potrebbe essere un'accordo per spingere altri utenti ad installare il loro nuovo launcher, presentato pochi mesi fa assieme al quale regalarono GTA SA, e che comunque qualche anno ce l'ha.
Altair[ITA]
23-12-2019, 08:15
gesù, minecraft.
sarebbe semplicemente il peggior regalo di sempre :)
Roland74Fun
23-12-2019, 08:25
Qualcuno ha provato Ancestors? A 10 euro mi intriga...
Ma dici usanto il buono da 10? perchè a me lo da a 19,90....
Sonpazzo
23-12-2019, 09:34
Yes. "Sull'account twitter di Epic segnalano che il 25 dicembre regaleranno uno dei giochi più visti quest'anno su youtube, per ora si ipotizzano Pubg oppure GTA V." come ha scritto Vincenzo77, mentre io avevo letto come giochi più visti su YT nel 2019 oltre a GTAV, lo stesso fortnite(che escluderei) e Minecraft.
Puoi sempre comprarlo e aspettare al 25 per giocarlo ed eventualmente fare il reso. :D
quasi quasi :)
polli079
23-12-2019, 09:38
GTA V non mi dispiacerebbe averlo in regalo
alexbilly
23-12-2019, 09:43
ma poi su epic come funzionerebbe gtav... ce l'hanno una versione propria "epic" come steam o clicchi su installa e si apre il browser sul sito di rockstar? :fagiano:
Sonpazzo
23-12-2019, 09:53
ma poi su epic come funzionerebbe gtav... ce l'hanno una versione propria "epic" come steam o clicchi su installa e si apre il browser sul sito di rockstar? :fagiano:
penso proprio di si,come i titoli ubisoft
penso proprio di si,come i titoli ubisoft
No, non è come per i titoli Ubisoft. I giochi R* su Epic vengono gestiti dal client Epic (download/update) non sono dei link come quelli Ubisoft.
Quindi doppio client (come accade su Steam).
Sonpazzo
23-12-2019, 11:01
No, non è come per i titoli Ubisoft. I giochi R* su Epic vengono gestiti dal client Epic (download/update) non sono dei link come quelli Ubisoft.
Quindi doppio client (come accade su Steam).
ah ok,grazie
Roland74Fun
23-12-2019, 11:34
Alla fine ho preso Ancestor a 9.99 ed ho avuto pure un altro buono. Interessante visto che c'è pure Detroit become human che mi interesserebbe.
;46546641']gesù, minecraft.
capisco che ci sono i gusti personali... però un pochino esagerato, giusto un po'.:D
Jeetkundo
23-12-2019, 13:28
Se è Minecraft manco lo riscatto.
Imho, potrebbe essere un titolo già in catalogo, ma che a breve esce dall'esclusiva temporale.
alexbilly
23-12-2019, 14:19
Alla fine ho preso Ancestor a 9.99 ed ho avuto pure un altro buono. Interessante visto che c'è pure Detroit become human che mi interesserebbe.
ma si chiama veramente cosi sto gioco? ho paura a chiedere il genere :confused:
edit: corretto il nome :asd:
fraussantin
23-12-2019, 14:22
Imho, potrebbe essere un titolo già in catalogo, ma che a breve esce dall'esclusiva temporale.
se mi regalano metro exodus gli metto un like su facebook :asd:
Darkless
23-12-2019, 14:32
... e da quello risalgono ai tuoi dati personali e a quelli di tutti i tuoi parenti fino ai cugini di terzo grado, compresa la roba che non hai scritto nel profilo :asd:
fraussantin
23-12-2019, 14:37
... e da quello risalgono ai tuoi dati personali e a quelli di tutti i tuoi parenti fino ai cugini di terzo grado, compresa la roba che non hai scritto nel profilo :asd:
vedi che li convinciamo a regalarcelo sul serio :asd:
Se è Minecraft manco lo riscatto.
non è obbligatorio riscattarli, ma penso ci sia di peggio. A me piace, mi rilassava molto.
hanno dato 2033 redux, ma non last light redux; improbabile che diano exodus
vedi che li convinciamo a regalarcelo sul serio :asd:
Roland74Fun
23-12-2019, 16:20
Maledizione al correttore. Si chiama Ancestor, ed è un gioco sugli autrolopitechi o qualcosa del genere.
Corretto l'originale. Magari correggimi il quote su vuoi..... :)
Maledizione al correttore. Si chiama Ancestor, ed è un gioco sugli autrolopitechi o qualcosa del genere.
Allora lo fai apposta... :asd:
Altair[ITA]
23-12-2019, 16:36
capisco che ci sono i gusti personali... però un pochino esagerato, giusto un po'.:D
Ma non scherziamo :asd:
Comunque. Seriamente. Spero sia Minecraft. Così peggio di così è impossibile.
arxangel
23-12-2019, 16:45
La montagna sta per?
Darkless
23-12-2019, 16:47
... cmq a giudicare dall'immagine dell'anticipazione per Natale regalano uno smartbox per la settimana bianca.
Spider-Mans
23-12-2019, 16:49
;46546641']gesù, minecraft.
miglior
fixed
vorrei comprarlo java per via degli shader mod..ma mi frena il prezzo..
cmq dubito sia minecraft...ce solo su win10 store e java...sarebbe clamoroso il suo sbarco su epic anziche su steam dove è sbarcato halo e age empire saga de....sempre di microsoft
Vincenzo77
23-12-2019, 16:56
La montagna è quella di Celeste, non mi aspetto un riciclo nei giorni di Natale, vedremo cosa regaleranno.
http://images.videogamezone.eu/images/in2co.png
wolverine
23-12-2019, 17:32
No, ti sembra che con un titolo simile possa essere pubblicato? :fagiano: vabbè che di questi tempi le coglionerie non si contano, ma insomma. :stordita:
In realtà è un gioco interessante. :)
Link al gioco (https://ancestorsgame.com/en/)
wolverine
23-12-2019, 17:34
Attento con l'eyeliner. :O
arxangel
23-12-2019, 17:36
La montagna è quella di Celeste, non mi aspetto un riciclo nei giorni di Natale, vedremo cosa regaleranno.
http://images.videogamezone.eu/images/in2co.png
Penso invece sarà un riciclo, l'indizio sembra evidente.
fraussantin
23-12-2019, 17:37
Cmq se regalano Minecraft RTX quasi quasi lo provo..
Ora il gioco mi fa cagare , ma sembra veramente la miglior realizzazione RT ad oggi.
alexbilly
23-12-2019, 17:41
corretto il messaggio!
hai il correttore di rocco nazionale immagino :asd:
Roland74Fun
23-12-2019, 22:30
In realtà è un gioco interessante. :)
Link al gioco (https://ancestorsgame.com/en/)
Interessantissimo. In mezz'ora ho già fatto fatto fuori maldestramente mezzo clan. Finalmente una sfida nuova.
Avrò di che cimentarmi.
Alla fine ho preso anche Detroit. Mamma mia che roba. Lusso proprio. Ora però devo armi una calmata cogli acquisti.
arxangel
24-12-2019, 16:23
Era Celeste, ora scudo e croce, che gioco sarà?
Kingdome Deliverance?
Secondo un leaker questi saranno i prossimi giochi:
Shadow Tactics: Blades of the Shogun
Kingdom Come Deliverance
Yooka-Laylee and the Impossible Lair
The Talos Principle
TABS: Totally Accurate Battle Simulator
A Knight's Quest
Cardpocalypse
Kingdome Deliverance?
Secondo un leaker questi saranno i prossimi giochi:
Kingdom Come Deliverance
The Talos Principle
TABS: Totally Accurate Battle Simulator
A Knight's Quest
Cardpocalypse
Magari, soprattutto per Kingdom C D, gli altri non li conosco.
fraussantin
24-12-2019, 18:10
Magari, soprattutto per Kingdom C D, gli altri non li conosco.Talos é molto bello.
KcD l'ho abbandonato perché la rotella del tempo mi aveva stufato.
Kingdom Come Deliverance sarebbe tanta roba, e per Natale ci spero.
Talos é molto bello.
KcD l'ho abbandonato perché la rotella del tempo mi aveva stufato.
Kingdom Come Deliverance sarebbe tanta roba, e per Natale ci spero.
Sinceramente non credo che il logo sia di kCD, però mi piacerebbe molto per l'ambientazione, conosco i suoi difetti perché ho letto i commenti molto precisi di ulukaii a riguardo, mentre talos ne ho sentito parlare bene e conosco la tipologia, ma non ce lo vedo come mega regalo del 25(hanno detto uno dei più visti su YT).
fraussantin
24-12-2019, 20:45
Sinceramente non credo che il logo sia di kCD, però mi piacerebbe molto per l'ambientazione, conosco i suoi difetti perché ho letto i commenti molto precisi di ulukaii a riguardo, mentre talos ne ho sentito parlare bene e conosco la tipologia, ma non ce lo vedo come mega regalo del 25(hanno detto uno dei più visti su YT).Il logo non é , ma di scudi con la croce c'è ne sono a bizzeffe, ed é uno dei giochi piú perculat..emm ...guardati su YouTube.
KcD dovrebbe essere CryEngine. Mi pare strano che Epic metta un gioco fatto con un altro engine
alexbilly
24-12-2019, 21:56
Kingdome Deliverance?
Beh famoso su yt con spada e scudo e che sia recente, se non è kcd cosa potrebbe essere... I pokemon non credo :asd:
wolverine
24-12-2019, 22:27
E se il gioco del 25 dicembre fosse Rune 2 :D è una speranza in realtà! :)
Il simbolo di KCD è la spada, non lo scudo. Lo scudo in sé non compare come identificativo del gioco o a livello emblematico tale per cui lo possa facilmente richiamare alla memoria. In aggiunta, KCD non è famoso su YT, ma piuttosto è famigerato...
Nel logo mostrato su Epic c'è uno scudo crociato, dove la si vedete la spada?
Rune 2 d'altro canto naviga male nel suo drakkar, abbandonato dagli stessi devs il giorno dell'uscita... se la viaggia sull'Unreal Engine certo, ma anche qui cosa centrerebbe lo scudo crociato?
Il simbolo di KCD è la spada, non lo scudo. Lo scudo in sé non compare come identificativo del gioco o a livello emblematico tale per cui lo possa facilmente richiamare alla memoria. In aggiunta, KCD non è famoso su YT, ma piuttosto è famigerato...
Rune 2 d'altro canto naviga male nel suo drakkar, abbandonato dagli stessi devs il giorno dell'uscita... se la viaggia sull'Unreal Engine certo, ma anche qui cosa centrerebbe lo scudo crociato?
Concordo, temo che la lista del leak sia vera ed il regalo di oggi sarebbe TABS: Totally Accurate Battle Simulator
https://i.postimg.cc/jWdP90MX/tabs.png (https://postimg.cc/jWdP90MX)
se così fosse non capisco perché non regalare oggi KCD.
Per me qualcosa deve essere cambiato rispetto ai piani iniziali, magari alcuni accordi saltati con la stessa ubisoft (forso dopo il crollo del titolo in borsa ?) visto che se la lista fosse vera non regaleranno nessun altro gioco Ubisoft (a dispetto di quell'immagine in cui venivano mostrate le nuove funzionalità/interfaccia dello store Epic in cui si potevano vedere come giochi free farcry primal ed un'altro titolo ubisoft che non ricordo)
L'altro era Rainbow Six Siege.
stefano76
25-12-2019, 10:22
No dai speriamo non sia quella ciofeca di KCD... :D Abbandonato a metà, pessimo praticamente sotto quasi ogni punto di vista.
arxangel
25-12-2019, 10:29
A me non è piaciuto il sistema di combattimento in KCD, era un legno peggio di Pinocchio, praticamente l' anti intuitività e comodità.
Sì, vabbè ma se il gioco di natale fosse TABS, che è una cosina indie e pure in accesso anticipato, che caspita di regalo di punta sarebbe? :confused:
Purtroppo è vero che lo scudo crociato richiama questo gioco, ma mi auguro che piuttosto in regalo ci sia il pur poco eccitante RUNE 2.
arxangel
25-12-2019, 10:54
Rune 2 è considerato il peggior gioco dell' anno su molti siti, penso non lo vorrei neanche regalato.
E di cosa uno potrebbe farsene di Rune 2? Un gioco nato morto? Praticamente l'han pubblicato per trollare il publisher e Epic che s'è presa l'esclusiva :asd:
Publisher che tra l'altro ora non sa nemmeno come fare a supportarlo visto che non ha manco accesso al codice.
Darkless
25-12-2019, 11:53
E di cosa uno potrebbe farsene di Rune 2? Un gioco nato morto? Praticamente l'han pubblicato per trollare il publisher e Epic che s'è presa l'esclusiva :asd:
Publisher che tra l'altro ora non sa nemmeno come fare a supportarlo visto che non ha manco accesso al codice.
I simpaticoni avranno anche voluto trollare ma intanto sono gli acquirenti che la prendono in quel posto. Mi domando come sperino di invogliare il pubblico ad acquistare i loro prossimi prodotti.
Darkless
25-12-2019, 11:54
Ti dirò, io ho pensato a For Honor, sarebbe un altro riciclone :asd:
in giro si diceva che sarebbe stato GTAV :D:D
I simpaticoni avranno anche voluto trollare ma intanto sono gli acquirenti che la prendono in quel posto. Mi domando come sperino di invogliare il pubblico ad acquistare i loro prossimi prodotti.
Beh, adesso son dentro Bethesda :asd:
CVD non è Kingdom Come: Deliverance, ma TABS: Totally Accurate Battle Simulator che :ciapet:
P.S. uno dei giochi più visti su YT ? altro che GTA V, Minecraft ( @Altair[ITA] preferisci questo o Minecraft ? sono curioso :asd:)
arxangel
25-12-2019, 16:19
Almeno di quella lista uno era vero, il prossimo ha a che fare con quella che sembra un astronave.
Sembrerebbe Faster than light?
fraussantin
25-12-2019, 16:23
Almeno di quella lista uno era vero, il prossimo ha a che fare con quella che sembra un astronave.
Sembrerebbe Faster than light?Sicuramente se questo è il piatto forte il resto sarà fuffa.
arxangel
25-12-2019, 16:24
Sicuramente se questo è il piatto forte il resto sarà fuffa.
Finora molta fuffa con alcune perle niente male c'è da dire, anche se essendo roba gratis non ci si può comunque lamentare.
tolto TABS, rimangono in base alla lista postata da arxangel:
Kingdom Come Deliverance
The Talos Principle
A Knight's Quest
Cardpocalypse
Finora molta fuffa con alcune perle niente male c'è da dire, anche se essendo roba gratis non ci si può comunque lamentare.
infatti è proprio per questo che è strano, ancora di più dopo l'annuncio fatto su twitter
EDIT: @arxangel ovvio che il leaker non sei tu(? :asd:), era solo per riconoscerti la briga di averla cercata e postata qui.
arxangel
25-12-2019, 16:32
Quella lista l'hanno postata su Reddit, c'è da dire che nessuno di questi ha a che fare con una navicella sembrerebbe invece quella sagoma molto simile ad una di Faster than light, roguelike procedurale uscito nel 2012.
fraussantin
25-12-2019, 16:39
La cosa strana di quella lista è KcD . Quello sarebbe il piatto forte sicuramente costoso , e lo avrei visto bene per oggi.
Quella lista l'hanno postata su Reddit, c'è da dire che nessuno di questi ha a che fare con una navicella sembrerebbe invece quella sagoma molto simile ad una di Faster than light, roguelike procedurale uscito nel 2012.
Però non so se essere contento che la lista potrebbe non essere corretta, visto cosa hanno dato dato oggi, perché almeno ci ci sarebbero Kingdom Come Deliverance e The Talos Principle, gli altri meh.
Altair[ITA]
25-12-2019, 17:02
mi stupisco sempre.
mi piace meravigliarmi.
addirittura era meglio minecraftancer
Scusate per la domanda un po' fuori luogo, ma che sappiate voi, a partire da quando si potrà acquistare Mertro Exodus su steam?
Vincenzo77
25-12-2019, 17:25
Scusate per la domanda un po' fuori luogo, ma che sappiate voi, a partire da quando si potrà acquistare Mertro Exodus su steam?
l'esclusiva temporale è di un anno, quindi dovrebbe essere possibile acquistarlo dal 14 o 15 febbraio 2020.
l'esclusiva temporale è di un anno, quindi dovrebbe essere possibile acquistarlo dal 14 o 15 febbraio 2020.
Ok, grazie.
Ho appena visto che sullo store lo danno a 19,99 e con il buono in regalo da 10 euro verrebbe solo 9,99.
Spero di trovare una offerta altrettanto buona quando uscirà su steam...
wolverine
25-12-2019, 17:59
E' così una zozzeria? :eek: :stordita:
Tutto vero, ma comunque meglio di TABS, che per quel che mostra il video non vale neppure un click.
Gioco top della lista natalizia questa roba qui?:doh:
E' così una zozzeria? :eek: :stordita:
In pratica gli Human Head han chiuso lo studio il giorno della pubblicazione del gioco e son confluiti in Bethesda sotto il nome Roundhouse Studios.
Il tutto senza far parola al publisher (Ragnarok) il quale aveva accordi per piani di sviluppo a lungo termine (supporto + DLCs) trattandosi appunto di un mmo alla Conan Exiles e aveva pure stretto un'esclusiva temporale di 1 anno con Epic.
Al momento Ragnarok ha in mano un pugno di mosche: un gioco che sebbene è in sviluppo almeno dal 2017 (e che doveva andare in E.A. su Steam nel 2018) è rozzo e finito alla buona e non può manco toccarlo, se non a livello macroscopico, perché non hanno in mano nemmeno il codice o gli assets che son rimasti ai devs (che non gli hanno voluto cedere). Per questo ha messo in piedi una causa legale (danni + cessione del codice) e ci sono anche delle accuse reciproche pesantine.
Morale della favola, se ve lo regalano amen, a caval donato... ma non investite soldi in sta roba. Se avete nostalgia di Rune c'è sempre l'originale a due spicci ovunque.
Ok, grazie.
Ho appena visto che sullo store lo danno a 19,99 e con il buono in regalo da 10 euro verrebbe solo 9,99.
Sarà quasi impossibile, perlomeno prima di un anno/anno e mezzo.
A 9,99 Metro Exodus è un affarone, il gioco è super e doverlo avviare col client Epic (che non amo di certo, ma che non è la morte) non mi sembra poi chissà che problema.
fraussantin
25-12-2019, 19:22
Ok, grazie.
sarà difficile , perchè si sono appropriati di tutte le key in circolazione e su steam penso che dovrà passare almeno un anno prima di vederlo non a 10 euro , ma a 20 euro.
e probabilmente prima di un altro anno sarà regalato da epic o in humble bundle.
ps ormai è un gioco ''bruciato'' , per quanto sia bello.
Io sono contento del gioco gratis di oggi. Lo avevo anche in lista dei desideri su steam. Per un momento ho temuto dessero For Honor.
Non capisco il problema con metro exodus, a 9,99 € è un affare. Steam da qualche anno sta facendo ridere con i saldi.
wolverine
25-12-2019, 19:51
In pratica gli Human Head han chiuso lo studio il giorno della pubblicazione del gioco e son confluiti in Bethesda sotto il nome Roundhouse Studios.
Il tutto senza far parola al publisher (Ragnarok) il quale aveva accordi per piani di sviluppo a lungo termine (supporto + DLCs) trattandosi appunto di un mmo alla Conan Exiles e aveva pure stretto un'esclusiva temporale di 1 anno con Epic.
Al momento Ragnarok ha in mano un pugno di mosche: un gioco che sebbene è in sviluppo almeno dal 2017 (e che doveva andare in E.A. su Steam nel 2018) è rozzo e finito alla buona e non può manco toccarlo, se non a livello macroscopico, perché non hanno in mano nemmeno il codice o gli assets che son rimasti ai devs (che non gli hanno voluto cedere). Per questo ha messo in piedi una causa legale (danni + cessione del codice) e ci sono anche delle accuse reciproche pesantine.
Morale della favola, se ve lo regalano amen, a caval donato... ma non investite soldi in sta roba. Se avete nostalgia di Rune c'è sempre l'originale a due spicci ovunque.
Ah fischia che avventura! non lo tocco manco con un bastone allora. :D ;)
Sarà quasi impossibile, perlomeno prima di un anno/anno e mezzo.
A 9,99 Metro Exodus è un affarone, il gioco è super e doverlo avviare col client Epic (che non amo di certo, ma che non è la morte) non mi sembra poi chissà che problema.
sarà difficile , perchè si sono appropriati di tutte le key in circolazione e su steam penso che dovrà passare almeno un anno prima di vederlo non a 10 euro , ma a 20 euro.
e probabilmente prima di un altro anno sarà regalato da epic o in humble bundle.
ps ormai è un gioco ''bruciato'' , per quanto sia bello.
Steam (e fra poco lo shop di Blizzard) mi basta e avanza.
Già c'ho messo una vita a digerire steam... lo so, sono old school, che volete farci.
Al più aspetterò un altro annetto :asd:
;46549349']mi stupisco sempre.
mi piace meravigliarmi.
addirittura era meglio minecraftancer
Vincenzo77
26-12-2019, 16:37
Gratis Faster than Light.
Il gioco di domani sarà:
https://store.steampowered.com/app/257850/Hyper_Light_Drifter/
Hyper Light Drifter è una perla
Darkless
26-12-2019, 17:41
Gratis Faster than Light.
Il gioco di domani sarà:
https://store.steampowered.com/app/257850/Hyper_Light_Drifter/
... e io che quando ho visto l'elmo ho pensato: Tòh, vuoi vedere che regalano Odissey ? :asd:
fraussantin
26-12-2019, 17:51
... e io che quando ho visto l'elmo ho pensato: Tòh, vuoi vedere che regalano Odissey ? :asd:Ma ci credi , se invece che regalare 100mila giochilli ne avessero dato uno buono e di massa avrebbero ottenuto di piú.
Ovviamente non uplayabile xD
arxangel
26-12-2019, 17:56
Ma ci credi , se invece che regalare 100mila giochilli ne avessero dato uno buono e di massa avrebbero ottenuto di piú.
Ovviamente non uplayabile xD
Infatti, ok saranno pure piccole perle indie ma avessero sganciato una bomba vera e proprio, che so Metro exodus o Heavy rain giochi che non hanno già ora un prezzo proibitivo, ci sarebbe stata un altra risonanza mediatica, invece per me Epic store ha fallito aveva quest' anno per sfondare e non mi sembra che c'è l' abbia fatta.
Darkless
26-12-2019, 18:03
Infatti, ok saranno pure piccole perle indie ma avessero sganciato una bomba vera e proprio, che so Metro exodus o Heavy rain giochi che non hanno già ora un prezzo proibitivo, ci sarebbe stata un altra risonanza mediatica, invece per me Epic store ha fallito aveva quest' anno per sfondare e non mi sembra che c'è l' abbia fatta.
Tranquillo, se le cose andranno male Sweeny troverà una scusa per dar la colpa a Valve e agli utenti.
... nel mentre a stò giro di Saldi ho speso 99 cent su Steam e 50 euro su GoG. Giusto perché Valve monopolio brutta e cattiva e bisogna pagare esclusive, regalare giochi a muzzo e dare buoni sconto in perdita sennò la gente non ci si schioda etc. etc. etc.
Roland74Fun
26-12-2019, 18:12
Quando crollò la Chiesa di notre dame a Parigi Uplay regalò unity.
Per regalare odissey dovrebbe crollare il partenone.
Altair[ITA]
26-12-2019, 18:23
e per regalare Minecraft dovrebbe crollare un water.
;46550348']e per regalare Minecraft dovrebbe crollare un water.
il tuo è proprio accanimento, comunque si è capito che lo detesti.:D
fraussantin
26-12-2019, 18:36
;46550348']e per regalare Minecraft dovrebbe crollare un water.:asd:
Darkless
26-12-2019, 18:44
Per regalare odissey dovrebbe crollare il partenone.
Prima o poi qualcuno ci penserà e andrà a sabotare l'impianto elettrico...
Già sta in piedi per miracolo.
Altair[ITA]
26-12-2019, 18:47
il tuo è proprio accanimento, comunque si è capito che lo detesti.:D
naaah, semplicemente volevo fare la battuta simpatica del water e non mi è venuto in mente nessun gioco :P
fraussantin
26-12-2019, 18:58
Per regalare odissey dovrebbe crollare il partenone.Speriamo allora che non debbano regalare stalker o cernobyl
alexbilly
26-12-2019, 19:02
Ma ci credi , se invece che regalare 100mila giochilli ne avessero dato uno buono e di massa avrebbero ottenuto di piú.
Ovviamente non uplayabile xDE "quello buono" sarebbe un assassin creed? :asd:
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
alexbilly
26-12-2019, 19:06
Tranquillo, se le cose andranno male Sweeny troverà una scusa per dar la colpa a Valve e agli utenti.
... nel mentre a stò giro di Saldi ho speso 99 cent su Steam e 50 euro su GoG. Giusto perché Valve monopolio brutta e cattiva e bisogna pagare esclusive, regalare giochi a muzzo e dare buoni sconto in perdita sennò la gente non ci si schioda etc. etc. etc.Sei una mosca bianca. Qua dentro la maggior parte sarebbe ben felice di spendere di più se lo stesso gioco stesse su steam.
fraussantin
26-12-2019, 19:09
E "quello buono" sarebbe un assassin creed? :asd:
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando TapatalkBeh odyssey in regalo non uplayabile avrebbe fatto installare e tenere su il loro client a tantissima gente. É un gioco supergettonato di massa e lungo 100 ore.
Quei giochi che hanno regalato fino ad oggi sono di nicchia..
Cmq ody sarebbe troppo costoso , ma meteo Exodus sarebbe fattibile imho .
Nhirlathothep
26-12-2019, 19:35
Gli stessi che a inizio secolo erano restii ad installare Steam (e preferivano avere decine di giochi ognuno con installazioni e gestione indipendente), alla fine sono passati a steam e hanno gradualmente imparato a usare un solo client per gestire tutti i giochi.
Ora, tanti anni dopo gli stessi sono contrari a utilizzare altri store perchè ormai preferiscono avere un solo posto dove gestire e lanciare i giochi.
Parlo da ex hater di steam, che ora non crede più in nulla :D
fraussantin
26-12-2019, 19:38
Gli stessi che a inizio secolo erano restii ad installare Steam (e preferivano avere decine di giochi ognuno con installazioni e gestione indipendente), alla fine sono passati a steam e hanno gradualmente imparato a usare un solo client per gestire tutti i giochi.
Ora, tanti anni dopo gli stessi sono contrari a utilizzare altri store perchè ormai preferiscono avere un solo posto dove gestire e lanciare i giochi.
Parlo da ex hater di steam, che ora non crede più in nulla :DBeh anche io ero hater Di steam quando avevo la 56k poi trasformata in 500k e l'ho avuta fino al 2016 .. .. non sai quanto mi ha fatto penare ..
Qui é un altro discorso.
wolverine
26-12-2019, 19:39
E "quello buono" sarebbe un assassin creed? :asd:
Beh sia Origins che Odyssey non è che siano proprio due schifezze, anzi. ;)
Hanno regalato i Batman...
Darkless
26-12-2019, 23:24
Parlo da ex hater di steam, che ora non crede più in nulla :D
A me steam sta ancora sul cazzo perchè sono vecchio e sono legato al possesso del bene che compri e non alla licenza d'uso. Quindi GoG tutta la vita.
Ciò detto se proprio devo prendere qualcosa che mi leghi ad un client Steam tutta la vita. In primis perchè ha servizi anni luce avanti e last but not least ho una selva si negozi che si scannano a suon di sconti da cui acquistare le key, se non direttamente dallo sviluppatore stesso se voglio supportarlo al 100%.
Tutto il resto lascia il tempo che trova. Soprattutto se come capoccia hai Sweeney che ogni volta che apre bocca non perde occasione di insultare l'intelligenza (e non solo) della sua stessa utenza.
rattopazzo
27-12-2019, 06:39
Più che altro è perchè c'è ancora tanta gente che piace collezionare e magari impostare roba sul proprio scaffale, avere qualcosa da toccare, manuali da sfogliare ecc... (anche se quest'ultimi ormai se presenti sono quasi sempre in formato digitale)
Poi c'è altra gente che ha paura che da un giorno all'altro questi store chiudono i battenti e con loro tutta la roba che hanno acquistato; Ora se per Steam è un evento alquanto improbabile visto che è una realtà molto affermata avendo avuto praticamente il monopolio per molti anni, per altri molto più giovani quali Epic che ancora si reggono in piedi più che altro su un paio di titoli che hanno avuto un grande successo è qualcosa cui tenere in considerazione....
Infine c'è una terza categoria cui non gliene frega un caxxo e una volta che finiscono i giochi li disintallano e non li guardano neanche più, beh per loro penso non faccia molta differenza se avere una copia fisica oppure no.
La penso un po' come Darkless.
Ho sempre preferito l'installazione da supporto, piuttosto che da remoto, per l'idea di poterlo fare quando mi pare e piace, anche fra 20 anni se ne avessi voglia... e anche per via della mia adsl da 4 megabit quando va bene.
E dato che oramai si è obbligati al download, è già tanto se uso un client... farò un'eccezione con shop_battle_net per l'uscita di WCIII reforged e al più per Diablo 4 se merita.
Darkless
27-12-2019, 09:43
Più che altro è perchè c'è ancora tanta gente che piace collezionare e magari impostare roba sul proprio scaffale, avere qualcosa da toccare, manuali da sfogliare ecc... (anche se quest'ultimi ormai se presenti sono quasi sempre in formato digitale)
Poi c'è altra gente che ha paura che da un giorno all'altro questi store chiudono i battenti e con loro tutta la roba che hanno acquistato; Ora se per Steam è un evento alquanto improbabile visto che è una realtà molto affermata avendo avuto praticamente il monopolio per molti anni, per altri molto più giovani quali Epic che ancora si reggono in piedi più che altro su un paio di titoli che hanno avuto un grande successo è qualcosa cui tenere in considerazione....
Infine c'è una terza categoria cui non gliene frega un caxxo e una volta che finiscono i giochi li disinstallano e non li guardano neanche più, beh per loro penso non faccia molta differenza se avere una copia fisica oppure no.
Il punto è che Epic sta sbagliando tutto, o meglio non sta facendo nulla, e quando Sweeney apre bocca fa solo danni.
Anche tralasciando le questioni dei servizi aggiuntivi e il trattamento dei dati personali degli utenti allo store e al client mancano feature basilari e nonostante le promesse ancora non si vedono col binocolo.
Appena chiudono i rubinetti dei giochi in regalo (ancora pochi giorni) e dei buoni sconto in perdita cosa rimane ? Una piattaforma imbarazzante che resterà aggrappata ad esclusive temporali dal dubbio guadagno. Come utente mi spingono a comprare ovunque tranne che da loro.
arxangel
27-12-2019, 16:16
Domani dovrebbe essere il giorno di Shadow tactics dall' indizio.
Altair[ITA]
27-12-2019, 16:25
secondo doppione oggi...
alexbilly
27-12-2019, 16:40
eh speriamo sia così.
wolverine
27-12-2019, 17:45
Pensavo lei... :D
https://i.postimg.cc/N0Xqwz5m/angelina-jolie-m.jpg
Spider-Mans
28-12-2019, 00:43
;46551275']secondo doppione oggi...
stanno a fini' le scorte :asd:
ma com'è sto Ancestor? Merita?
pensavo di prenderlo anche io.....
Roland74Fun
28-12-2019, 10:29
Io l'ho preso cogli sconti e lo sto giocando.
Un gioco completamente diverso da ogni cosa vista finora. Dal livellamento al gameplay all'ambientazione al progresso.
Ci vuole molta pazienza per avere un po' di soddisfazione. Molto intrigante.
Se non si ha pazienza e ci si vuole solo intrattenere meglio altro.
Zero scripts, niente mappa, la morte e l'estinzione dietro l'angolo. Niente salvataggi strategici. Ogni errore è fatale.
In definitiva a me sta piacendo molto anche se il livello di sfida è molto alto.
Grafica in UE4, quindi non aspattatevi ray tracing od effetti wow ecc..... su ps3/Xbox 360 si è visto di meglio. Ma tutto sommato gradevole.
Io l'ho preso cogli sconti e lo sto giocando.
Un gioco completamente diverso da ogni cosa vista finora. Dal livellamento al gameplay all'ambientazione al progresso.
Ci vuole molta pazienza per avere un po' di soddisfazione. Molto intrigante.
Se non si ha pazienza e ci si vuole solo intrattenere meglio altro.
Zero scripts, niente mappa, la morte e l'estinzione dietro l'angolo. Niente salvataggi strategici. Ogni errore è fatale.
In definitiva a me sta piacendo molto anche se il livello di sfida è molto alto.
Grafica in UE4, quindi non aspattatevi ray tracing od effetti wow ecc..... su ps3/Xbox 360 si è visto di meglio. Ma tutto sommato gradevole.
ah quindi è "difficile"... dai video su yt mi sembrava molto di esplorazione e scoperta e pensavo di giocarci con mio figlio (piccolo), ad es. come faccio con No Man's Sky (evitando scontri e uccisioni... faccio solo esplorazione e raccolta risorse per viaggiare).
ma se è così tosto, lascio perdere...
Roland74Fun
28-12-2019, 12:03
Esplorazione ok. Ma anche esplorando o vai sugli alberi e saltando di palo in frasca e ti schianti al suolo oppure stai a terra e vieni sbranato dalla tigre dai denti a sciabola o incornato dal facocero od avvelenato da un serpente. Cominci a sanguinare ti si annebbia la vista e cominci disperatamente a cercare le piante curative. Devi fare esperienze per far crescere i neuroni, spulciare i compagni per creare legami, accoppiarti in continuazione per fare tanti figli, una vita dura....
Ho appena dato una sbirciatina sullo store epico, graficamente Ancestor sembra ben fatto.
arxangel
28-12-2019, 16:36
Domani dovrebbero dare Talos come gioco gratis
stefano76
28-12-2019, 18:09
Domani dovrebbero dare Talos come gioco gratis
Questo si che è un giocone, peccato che ce l'abbia già e l'abbia già giocato da anni. Merita.
Nhirlathothep
28-12-2019, 18:21
l' unico gioco recente che vorrei provare è kingdom come deliverance.
se dessero quello, sarei apposto con gli acquisti di questo decennio, pronto per il 2020 :)
(ero li li per comprarlo, ma sono stufo di prendere giochi e non aver tempo nemmeno per finire il tutorial)(è un rosicamento doppio)
stefano76
28-12-2019, 18:36
l' unico gioco recente che vorrei provare è kingdom come deliverance.
se dessero quello, sarei apposto con gli acquisti di questo decennio, pronto per il 2020 :)
(ero li li per comprarlo, ma sono stufo di prendere giochi e non aver tempo nemmeno per finire il tutorial)(è un rosicamento doppio)
Non per smorzare il tuo entusiasmo ma fa discretamente ca...re. :D
Esplorazione ok. Ma anche esplorando o vai sugli alberi e saltando di palo in frasca e ti schianti al suolo oppure stai a terra e vieni sbranato dalla tigre dai denti a sciabola o incornato dal facocero od avvelenato da un serpente. Cominci a sanguinare ti si annebbia la vista e cominci disperatamente a cercare le piante curative. Devi fare esperienze per far crescere i neuroni, spulciare i compagni per creare legami, accoppiarti in continuazione per fare tanti figli, una vita dura....
grazie per la spiegazione...
mi sa che evito allora, cercavo qualcosa di meno "challenging" e più rilassato.
Nhirlathothep
28-12-2019, 19:28
argh :)
è il vg di cui ho visto più recensioni e gameplay in assoluto, mi ero fatto un' idea diversa!
Sono contento se dici che mi perdo poco :)
argh :)
è il vg di cui ho visto più recensioni e gameplay in assoluto, mi ero fatto un' idea diversa!
Sono contento se dici che mi perdo poco :)
Ha diversi difetti (non l'ho giocato, ma ho letto anche, io incluso il thread dedicato), anche gravi visto il fatto che di fondi ne hanno avuti e i devs non erano proprio pischelli alle prime armi, ma non ha concorrenti nel suo genere e se ti piace l'ambientazione e lo regaleranno, come spero, non vedo perché non giocarselo con i propri tempi.
Disponibile The Talos Principle su Epic, prossimo gioco al 99.99% Hello Neighbor
Nhirlathothep
29-12-2019, 17:06
Ha diversi difetti (non l'ho giocato, ma ho letto anche, io incluso il thread dedicato), anche gravi visto il fatto che di fondi ne hanno avuti e i devs non erano proprio pischelli alle prime armi, ma non ha concorrenti nel suo genere e se ti piace l'ambientazione e lo regaleranno, come spero, non vedo perché non giocarselo con i propri tempi.
noto che nemmeno è in vendita su Epic Store, quindi credo sia escluso dai regali :(
Aviatore_Gilles
30-12-2019, 09:00
Approfittando degli sconti ho preso Metro Exodus, così posso finire la trilogia.
Alla fine è vero, il client è solo un mero download (fatto anche male) e nient'altro.
Se vogliono competere con Steam oppure Galaxy, ne hanno del lavoro da fare.
arxangel
30-12-2019, 16:44
yooka laylee chiude i giochi Epic regalati quest' anno.
Roland74Fun
30-12-2019, 19:06
Come fai a saperlo? Sul sito ora c'è un altro gioco.
Discretamente? :asd:
NeverKnowsBest
30-12-2019, 22:48
Come fai a saperlo? Sul sito ora c'è un altro gioco.
Il font della Y che lo store da come indizio è la stessa che trovi nel logo del gioco ;)
Effettivamente c'è Yooka-Laylee and the Impossible Lair in regalo sino a domani alle 17.
Poi però da domani e per 7 giorni regaleranno ben due giochi, che dall'indizio potrebbero essere Darksiders 2 e Steep.
stefano76
31-12-2019, 18:06
Ieri regalavano Hello Neighbor.
Oggi Su Epic:
- Darksiders I Warmastered edition
- Darksiders II Deathinitive edition
- Steep
Stanno cercando di farsi perdonare...?
fraussantin
01-01-2020, 16:38
Oggi Su Epic:
- Steep
Stanno cercando di farsi perdonare...?Se non sbaglio 2 su 3 sono stati regalati e il terzo in bundle a 1 dollaro
Spider-Mans
01-01-2020, 17:17
Oggi Su Epic:
- Steep
Stanno cercando di farsi perdonare...?
vabbe una festa continua
:D
steep lo avevo in lista desideri da mesi e mesi su steam
dakr siders 1 e 2 li ho ma sono due piccoli capolavori
Spider-Mans
01-01-2020, 17:18
scusate ma non si puo fare un carrello con due giochi? ma è un limite legato ai 10 euro di buono o da sempre? :asd: roba assurda xD
vabbe una festa continua
:D
steep lo avevo in lista desideri da mesi e mesi su steam
dakr siders 1 e 2 li ho ma sono due piccoli capolavori
scusate ma non si puo fare un carrello con due giochi? ma è un limite legato ai 10 euro di buono o da sempre? :asd: roba assurda xD
Steep (versione standard) è già stato regalato direttamente da Ubisoft già in due occasioni ;)
Per quanto riguarda il secondo quesito, non è un limite legato ai saldi, non c'è il carrello su EGS, verrà implementato... negli anni a venire.
Sonpazzo
01-01-2020, 19:44
cavolo che regaloni. Steep era un po' che lo adocchiavo, grazie
cavolo che regaloni. Steep era un po' che lo adocchiavo, grazie
Attenzione alla delusione, io lo presi quando lo regalarono tempo fa, una cosa penosa.
29Leonardo
02-01-2020, 15:11
Attenzione alla delusione, io lo presi quando lo regalarono tempo fa, una cosa penosa.
Idem disinstallato dopo nemmeno 1h.:D
Sonpazzo
02-01-2020, 15:19
avevo giocato alla beta e praticando praticamente tutti gli sport presenti tranne che per la tuta alare:),non penso mi deluda come partitella ogni tanto
pierluigip
04-01-2020, 20:44
qualcuno ha giocato la demo di detroit become human ?
a me e ' piaciuto un sacco , peccato per la telecamera studiata per il joypad
penso che lo prendero'
Roland74Fun
05-01-2020, 08:21
qualcuno ha giocato la demo di detroit become human ?
a me e ' piaciuto un sacco , peccato per la telecamera studiata per il joypad
penso che lo prendero'Ho giocato la demo ed ora tutto il gioco.
Meraviglia pura. Qualità del gioco incredibile, bellissimo. Ti consiglio di comprare un joypad Xbox. Ti rivoluziona il giocare perlomeno con giochi del genere è tutta un'altra cosa.
Detroit BH non l'ho ancora provato, ma sto giocando Heavy Rain e col pad Xbox la giocabilità è ideale; io sono un amante di mouse + tastiera e si potrebbero usare anche loro, ma queste avventure credo siano fatte per interagirvi col pad.
Ho giocato la demo ed ora tutto il gioco.
Meraviglia pura. Qualità del gioco incredibile, bellissimo. Ti consiglio di comprare un joypad Xbox. Ti rivoluziona il giocare perlomeno con giochi del genere è tutta un'altra cosa.
appena provata la demo, che spettacolo!!!!! lo prenderò sicuramente quanto prima!!!
Darkless
05-01-2020, 15:45
Detroit BH non l'ho ancora provato, ma sto giocando Heavy Rain e col pad Xbox la giocabilità è ideale; io sono un amante di mouse + tastiera e si potrebbero usare anche loro, ma queste avventure credo siano fatte per interagirvi col pad.
... e vedessi come si giocano bene su youtube :asd:
:D :Prrr:
Dai, adesso ovviamente (sarò a un terzo di gioco) non posso dirti quanto le scelte influiscano, però l'interazione c'è, e mi sta piacendo.
Le avventure di Telltale non sono certo più interattive...
Bruce Deluxe
05-01-2020, 19:57
Dai, adesso ovviamente (sarò a un terzo di gioco) non posso dirti quanto le scelte influiscano, però l'interazione c'è, e mi sta piacendo.
detroit BH l'ho giocato su ps4 e posso dirti che si le scelte influiscono, molti personaggi (anche principali) li puoi perdere davvero
Darkless
05-01-2020, 20:52
Pure quelle le giochi gratis sul tubo infatti :asd:
Black_Angel77
05-01-2020, 22:58
Volevo chiedere, ho un gioco sul epic game store, e volevo attivarlo anche su steam per la questione archivement, ma purtroppo sullo store non trovo il codice che mi permetterebbe di attivarlo anche su steam,.
Voi sapete se e possibile fare cio che chiedo?
Bruce Deluxe
05-01-2020, 23:04
Volevo chiedere, ho un gioco sul epic game store, e volevo attivarlo anche su steam per la questione archivement, ma purtroppo sullo store non trovo il codice che mi permetterebbe di attivarlo anche su steam,.
ovviamente no, mi pare ovvio
pierluigip
06-01-2020, 08:23
in steam puoi aggiungerlo , come gioco non di steam , ma non attivarlo , pero' non ho ancora provato
Non ricordo chi lo aveva anticipato, ma è confermato dalla pagina Epic GS che il prossimo (o tra i prossimi) regalo sarà For the king
Cromwell
06-01-2020, 21:19
Non ricordo chi lo aveva anticipato, ma è confermato dalla pagina Epic GS che il prossimo (o tra i prossimi) regalo sarà For the king
Non più (?)
Adesso è apparso Sundered Eldritch Edition
Balfour76
06-01-2020, 21:31
Il gioco è cambiato, conferma ufficiale via twitter.
https://twitter.com/EpicGames/status/1214254872025059337
alexbilly
06-01-2020, 22:39
peccato, anche questo mi interessava comunque, è degli stessi autori di jotun... speriamo che per l'altro sia effettivamente solo un rinvio come dicono.
Non più (?)
Adesso è apparso Sundered Eldritch Edition
eh ho visto, prima era apparso For The King, nel quarto riquadro.
ovviamente no, mi pare ovvio
Grave errore, tutti hanno steam ed è scocciante avere giochi su altre piattaforme.
Darkless
08-01-2020, 15:07
Grave errore, tutti hanno steam ed è scocciante avere giochi su altre piattaforme.
Miglior post del thread :winner:
Non so se sia voluto ma è geniale :D
Se è per questo io avrei preferito avere la proprietà dei miei giochi e poterli installare come e quando voglio senza legarli a nessun client/account, poi se Epic regala giochi e hanno dato buoni da 10€ a pioggia durante i saldi, lo fanno per pubblicizzare il proprio store... non credi?
Poi ovviamente Origin, Gog, Uplay e Battlenet non esistono, solo Steam...
Ti piace proprio "trollare" ;)
il regalo di questa settimana: Sundered - Eldritch Edition, il prossimo sarà Horace
Spider-Mans
10-01-2020, 13:05
il regalo di questa settimana: Sundered - Eldritch Edition, il prossimo sarà Horace
epic store diventa il riferimento degli indie xD
tutti gratis prima o poi.... :oink:
FirstDance
13-01-2020, 11:05
Preso Sundered, che avevo già provato su PS4. E' un titolo che merita, molto ispirato, secondo me. Il vero grosso problema di questo gioco sono le orde, che quando arrivano diventa praticamente impossibile sopravvivere.
edit: l'ho provato ieri sera e mi sono ricordato del perché l'avevo abbandonato su ps4: l'ho iniziato a "facile", proprio perché sapevo del problema delle orde. Per la prima oretta ok, ma poi quando sono arrivate le orde serie è stato di nuovo impossibile. Per quanto tu ti sforzi di seccarli tutti, ne arrivano sempre altri. Praticamente le orde sono infinite e aumentano di numero finché non muori.
Praticamente ogni tanto il gioco decide che tu devi morire. E questo per me è inaccettabile. Credo quindi che lo disinstallerò. Un gran peccato.
Jeetkundo
14-01-2020, 18:47
Hanno annunciato giochi gratis anche per tutto il 2020 e ricavi importanti per il 2019. Fortnite continua a macinare soldi!
Sonpazzo
14-01-2020, 20:01
Nel 2019, gli utenti hanno speso 680 milioni di dollari sull’Epic Games Store
https://pc-gaming.it/nel-2019-gli-utenti-hanno-speso-680-milioni-di-dollari-sullepic-games-store/
https://pc-gaming.it/nel-2019-gli-utenti-hanno-speso-680-milioni-di-dollari-sullepic-games-store/
251 su giochi di terze parti
il resto sarà probabilmente su Fortnite
sarebbe interessante confrontare le cifre di Steam
Darkless
14-01-2020, 20:58
Quella cifra comprende gli introiti di Fornite.
a me la piattaforma poco importa ,anche se vorrei poter installare i giochi quando mi pare anche offline, la cosa che ormai mi ha rotto di piu le scatole sono le continue patch su tutti i giochi ,è un aggiornamento continuo rimpiango quando internet non c'era e i giochi uscivano punto e basta,al massimo un update o 2 se i bug erano gravi.sarà anche perchè ho una connessione abbastanza lenta ma ogni volta che si lancia un gioco adesso c'è un aggiornamento che spesso e volentieri poco risolve.
cmq GG a Epic che mi sta facendo provare tanti giochi che non avrei mai pensato di giocare ,con belle sorprese in positivo.
Nhirlathothep
14-01-2020, 23:10
a me la piattaforma poco importa ,anche se vorrei poter installare i giochi quando mi pare anche offline, la cosa che ormai mi ha rotto di piu le scatole sono le continue patch su tutti i giochi ,è un aggiornamento continuo rimpiango quando internet non c'era e i giochi uscivano punto e basta,al massimo un update o 2 se i bug erano gravi.sarà anche perchè ho una connessione abbastanza lenta ma ogni volta che si lancia un gioco adesso c'è un aggiornamento che spesso e volentieri poco risolve.
cmq GG a Epic che mi sta facendo provare tanti giochi che non avrei mai pensato di giocare ,con belle sorprese in positivo.
con gog puoi scaricarti i files dei giochi offline e installarli quando vuoi tu.
(io non lo faccio perchè preferisco usare galaxy per sincronizzare i salvataggi)
Sonpazzo
15-01-2020, 00:35
Infatti le patch le compravamo nelle riviste con il cd :asd:
251 su giochi di terze parti
il resto sarà probabilmente su Fortnite
sarebbe interessante confrontare le cifre di Steam
Se i dati sono questi è un vero e proprio disastro. 251 milioni di dollari corrispondono a circa 5 milioni di copie di un gioco venduto a 49,90 dollari. Vorrebbe dire che tutte le esclusive strappate alla concorrenza più o meno temporaneamente (Metro Exodus, The Outer Worlds, Borderlands 3, lo stesso RDR2 come World War Z, Control, e giochi di David Cage e tanti altri che non ricordo) non avrebbero venduto presubilmente che poche centinaia di migliaia di copie a voler esser ottimisti...
Hanno annunciato giochi gratis anche per tutto il 2020 e ricavi importanti per il 2019. Fortnite continua a macinare soldi!
cacchiarola, ottima notizia, grazie.
fonte: Epic (https://www.epicgames.com/store/it/news/epic-games-store-weekly-free-games-in-2020)
pareri si horace ? di certo la grafica non è il suo punto forte ma sembra interessante... :)
Ciuffolotti
17-01-2020, 10:40
Incuriosisce anche me, infatti volevo provarlo ieri sera ma quando ho visto 12 GB da scaricare ho desistito subito :D .
Quella cifra comprende gli introiti di Fornite.
Ma come non è gratis Fornite?
Darkless
17-01-2020, 12:55
Ma come non è gratis Fornite?
La versione base sì, ma c'è anche la versione a pagamento e soprattutto ci sono doziliardi di microtransizioni per le skin e gli effetti più disparati.
cronos1990
17-01-2020, 12:59
Ma come non è gratis Fornite?Domanda seria o sarcastica? :fagiano:
Risposta seria: si, è gratis, ma è ricco di microtransazioni di "oggetti" di varia natura che non influiscono sul gameplay (se non erro non influiscono sul gameplay). Ed è su quelli che sta facendo un fracco di soldi.
Ricordo, per fare un esempio, una statistica illuminante riguardo a Guild Wars 2 di qualche anno fa: tralasciando che è un gioco B2P (lo devi comprare ma poi per giocare non hai altre spese) i profitti li ha sempre fatti con lo store online, anche in questo caso pieno di oggetti del tutto accessori e privi di utilità reali in gioco.
Beh, nei primi mesi (8-9 mesi) di gioco solo in America la spesa media mensile dei giocatori su tale store è stata di 200 dollari. E parliamo di un gioco per ha toccato vette piuttosto imponenti di numeri di giocatori nell'ambito degli MMORPG. Se non erro all'epoca si contava sul milione di giocatori nel Nord America... fatti un pò un paio di conti.
Epic Store, de facto, ha generato quasi 2/3 di quel fatturato con il solo Fortnite (presumo che i guadagni per l'UE rientri solo in minima parte in quelle cifre, non mi pare sia necessario averlo tramite l'Epic Store per utilizzarlo).
fraussantin
17-01-2020, 13:12
Ma come non è gratis Fornite?LoL
Altair[ITA]
17-01-2020, 13:30
ragazzi, ma è un troll suvvia :asd:
Domanda seria o sarcastica? :fagiano:
Risposta seria: si, è gratis, ma è ricco di microtransazioni di "oggetti" di varia natura che non influiscono sul gameplay (se non erro non influiscono sul gameplay). Ed è su quelli che sta facendo un fracco di soldi.
Ricordo, per fare un esempio, una statistica illuminante riguardo a Guild Wars 2 di qualche anno fa: tralasciando che è un gioco B2P (lo devi comprare ma poi per giocare non hai altre spese) i profitti li ha sempre fatti con lo store online, anche in questo caso pieno di oggetti del tutto accessori e privi di utilità reali in gioco.
Beh, nei primi mesi (8-9 mesi) di gioco solo in America la spesa media mensile dei giocatori su tale store è stata di 200 dollari. E parliamo di un gioco per ha toccato vette piuttosto imponenti di numeri di giocatori nell'ambito degli MMORPG. Se non erro all'epoca si contava sul milione di giocatori nel Nord America... fatti un pò un paio di conti.
Epic Store, de facto, ha generato quasi 2/3 di quel fatturato con il solo Fortnite (presumo che i guadagni per l'UE rientri solo in minima parte in quelle cifre, non mi pare sia necessario averlo tramite l'Epic Store per utilizzarlo).
era seria perchè non lo ho mai provato non è proprio il mio genere.
con gog puoi scaricarti i files dei giochi offline e installarli quando vuoi tu.
(io non lo faccio perchè preferisco usare galaxy per sincronizzare i salvataggi)
grazie per le info purtroppo su gog non mai comprato giochi, lo terrò presente per gli acquisti futuri. :)
Incuriosisce anche me, infatti volevo provarlo ieri sera ma quando ho visto 12 GB da scaricare ho desistito subito :D .
Anche a me ha stupito la grandezza del gioco considerando la grafica,leggendo in giro però forse i conti tornano all'interno di horace ci sono anche diverse vecchie glorie sotto forma di mini giochi tipo pong,track e field ,guiter hero ecc ecc :fagiano:
cronos1990
17-01-2020, 14:06
era seria perchè non lo ho mai provato non è proprio il mio genere.Ho fatto bene a fermarmi alla risposta seria :asd:
Fortnite è il caso più eclatante, sia per picchi di guadagni che per durata del successo. Ma oramai da diversi anni i Publisher si sono indirizzati su giochi (non solo su PC) che magari compri una sola volta o addirittura puoi avere gratis, ma che poi forniscono tutta una serie di cose in più a pagamento.
E non parlo dei giochi pay-to-win, dove chi compra ottiene vantaggi tangibili. Parlo di giochi senza meccaniche di questo tipo, dove c'è una pletora incredibile di giocatori che spende molto più rispetto al normale prezzo pieno per un Tripla A (e costantemente, cioè più volte nel tempo) per acquistare per il proprio personaggio emote, abbigliamenti, effetti luminosi o cose correlate (che so, tipo arredamenti speciali per la casa nell'MMORPG che stai giocando). Tutte cose inutili, che neanche stai a guardare mentre giochi, ma la gente ci spende i soldi. Tanti soldi.
La fortuna di Epic è che Fortnite continua a generare costantemente introiti elevati da 2 anni e mezzo, laddove in situazioni analoghe si vive di fasi alterne oppure di picchi estremamente elevati ma compressi in tempi molto ridotti.
Ho fatto bene a fermarmi alla risposta seria :asd:
Fortnite è il caso più eclatante, sia per picchi di guadagni che per durata del successo. Ma oramai da diversi anni i Publisher si sono indirizzati su giochi (non solo su PC) che magari compri una sola volta o addirittura puoi avere gratis, ma che poi forniscono tutta una serie di cose in più a pagamento.
E non parlo dei giochi pay-to-win, dove chi compra ottiene vantaggi tangibili. Parlo di giochi senza meccaniche di questo tipo, dove c'è una pletora incredibile di giocatori che spende molto più rispetto al normale prezzo pieno per un Tripla A (e costantemente, cioè più volte nel tempo) per acquistare per il proprio personaggio emote, abbigliamenti, effetti luminosi o cose correlate (che so, tipo arredamenti speciali per la casa nell'MMORPG che stai giocando). Tutte cose inutili, che neanche stai a guardare mentre giochi, ma la gente ci spende i soldi. Tanti soldi.
La fortuna di Epic è che Fortnite continua a generare costantemente introiti elevati da 2 anni e mezzo, laddove in situazioni analoghe si vive di fasi alterne oppure di picchi estremamente elevati ma compressi in tempi molto ridotti.
Questo é uno dei tanti esempi che fanno capire come parte della popolazione umana stia regredendo.
Non è che sta regredendo, semmai oggi ci sono più mezzi per manifestare la propria idiozia. Erano sceme anche le precedenti generazioni
Darkless
17-01-2020, 17:18
In realtà non è nulla di nuovo. E' dalla preistoria l'uomo come animale sociale ha l'istinto di spicare sugli altri del gruppo. La cosa si ripercuote ovunque e nei giochi di aggregazione come i mmorg si palesa così.
sono arrivato al terzo capitolo, secondo me merita parecchio sopratutto per chi ha vissuto l'epoca 8 bit ,un salto nel passato con poesia, anche la colonna sonora merita,un pò triste ma bello.
in gamba questo paul helman ha fatto altri giochi ?
cronos1990
18-01-2020, 09:20
Aggiungo anche che negli ultimi 50-60 anni la popolazione mondiale è cresciuta a dismisura, per cui anche la quota di idioti.
Comunque non entro nel merito, il discorso come sempre è molto più complesso di quanto non sia (oltre che OT).
Ciuffolotti
18-01-2020, 13:27
sono arrivato al terzo capitolo, secondo me merita parecchio sopratutto per chi ha vissuto l'epoca 8 bit ,un salto nel passato con poesia, anche la colonna sonora merita,un pò triste ma bello.
in gamba questo paul helman ha fatto altri giochi ?
Pare proprio che sia da provare :) .
Scusate, ma dove caspita installa i suoi giochi il client Epic? In quale percorso?
Non trovo traccia sull'hard disk dei file di Heavy rain, ad esempio.
E pure in disinstalla applicazioni di Windows Heavy Rain non c'è (bisogna farlo dal client Epic)
quando installi il gioco dal client epic ti appare una finestra che ti chiede dove vuoi installarlo ,di default lo installa in C:epic... se hai cambiato il percorso il client dovrebbe ricordarsi dove hai fatto l'ultima installazione,prova solo a lanciare una nuova installazione di un gioco a caso dal client epic e vedi dove avevi installato l'ultimo gioco poi puoi interrompere l' installazione.
si fai tutto dal client epic fai prima...:)
Pare proprio che sia da provare :) .
dal 4° capitolo in poi Horace diventa anche abbastanza ostico nonostante sia un discreto giocatore nei platform,adesso sono bloccato nella palestra dove ci sono i canestri e i palloni da basket ,dove c'è anche un bimbo che sembra Gesù con Maria e Giuseppe ma non capisco cosa si deve fare , ho provato a fare canestro e mettere il bimbo nella culla ma non succede niente , se qualcuno sta giocando e ha superato quel pezzo gli chiedo aiuto... ???
Horace non è proprio un gioco semplice secondo me finirlo senza morire è impossibile , per fortuna le vite fino adesso sono infinite quindi si ha la possibilità di riprovare ma mi è capitato un paio di volte di essere bloccato ,cmq a me sta piacendo molto. :bimbo:
Disponibile da oggi gratis nello store epic THE BRIDGE ,dal 30 gennaio sarà gratis FARMING SIMULETOR 19.
Spider-Mans
23-01-2020, 17:17
Disponibile da oggi gratis nello store epic THE BRIDGE ,dal 30 gennaio sarà gratis FARMING SIMULETOR 19.
addirittura :eek:
farming sim 19
ottimo..stavo per compralo a natale su steam..poi ho rinunciato..forse lo avrei comprato sta sera su steam xD con i saldi cinesi :oink:
20 euro risparmiati :asd:
Alla faccia, regalone! :cool:
Alla faccia, regalone! :cool:
Quando si dice... vai a zappare la terra.
Sò che vende abbastanza come gioco, ma io non ne capisco il senso(ancora meno dei giochi di calcio), avrei preferito altro genere di regalo.
AkiraFudo
06-02-2020, 18:31
il gioco più frustrante del 2018, in arrivo al prossimo giro..
https://i.postimg.cc/C5zVBB1M/kcd.jpg]
Spider-Mans
06-02-2020, 20:36
dopo farming sim 19...arriva questo
mi mancava xD anche questo
due pesi grossi da 15-20 euro cadauno....godo
djmatrix619
06-02-2020, 20:44
Fammi indovinare, per via del combattimento, veh? :asd:
fraussantin
06-02-2020, 20:52
il combattimento fa schifo , ma la cosa peggiore è la rotellina del tempo !
djmatrix619
06-02-2020, 21:27
il combattimento fa schifo , ma la cosa peggiore è la rotellina del tempo !
Oddio questa mi manca. o.o Cos'é la rotellina del tempo?
fraussantin
06-02-2020, 21:32
Oddio questa mi manca. o.o Cos'é la rotellina del tempo?
https://youtu.be/BTxiAuqYLHY?t=118
djmatrix619
06-02-2020, 21:52
E la miseriaaa. Se facciamo a gara e andiamo a dormire allo stesso momento, mi sveglio prima io. :asd:
PS = Ma le texture a 0:55? Cosa sono, uno scherzo? :eek:
wolverine
06-02-2020, 21:54
Chissà se è la versione base o quella coi dlc. :)
Altair[ITA]
06-02-2020, 21:58
minchia, pensavo che 'ste robe ci fossero soltanto in shenmue
razor820
06-02-2020, 22:40
Quando un gioco viene programmato a c di cane in pieno stile pubg :D
Non ci meravigliamo se è regalato.
fraussantin
06-02-2020, 22:56
E la miseriaaa. Se facciamo a gara e andiamo a dormire allo stesso momento, mi sveglio prima io. :asd:
quel bug dovrebbe essere stato risolto , come tanti altri.
cmq scherzi a parte il gioco è anche bello , e mi ha preso in un primo momento , ma l'esperienza mi è stata completamente rovinata da alcune meccaniche che mi sono rotto e l'ho abbandonato :
- il combat system che ti impone di addestrarti per ore con ogni categoria di arma che intendi usare ( oltre a essere brutto)
- il fast travel che è più lento che se ci vai normalmente
- quella rotella del tempo che spezza il gioco e la vedi troppo spesso e l'ultima tacca che va lenta poi è fastidiosa proprio ... quando ti mettono in carcere poi 10 giorni di rotella sono da goduria.
- alcune quest se non le svolgi nel modo predefinito tendono a buggarsi , non sono irrisolvibili , ma serve una guida perchè mancano indizi.
cmq gratis provatelo
ps è un mattone!!
AkiraFudo
06-02-2020, 22:58
Sicuramente quello ma anche gli altri millemila elementi inutili e fastidiosi che non aggiungevano nulla all'esperienza di gioco.. ricordati di pulirti anche il c*lo!
La rotellina del tempo ne è un esempio calzante..
Peccato perché la storia ti prende pure.. sarò vecchio o forse solo un noob ma io ho ragequittato clamorosamente ...
Jeetkundo
06-02-2020, 23:39
Non lo hanno fixato in questi due anni? :D Parlo di bug e prestazioni altalenanti anche su pc della Nasa :chebotta: Il gioco in sè è un mezzo simulatore medievale, non per tutti! Però ottima atmosfera.
Lamentarsi anche di un gioco gratis è il massimo credo :nono: basta non prenderlo,certa gente non è mai contenta,sono poi sempre gli stessi che su ogni topic si lamentano per ogni cosa, a sto giro non avete neanche la scusa che lo avete pagato, ma andate a fare un giro all'aria aperta. :ahahah:
A me gusta provarlo poi se non mi piace lo abbandono senza tante balle o lamentele e che palle..:read:
Non è che se un ristorante mi da carne avariata gratis allora me le mangio di gusto e ringrazio.
Si può benissimo dire che un gioco anche se regalato risulti poco appetibile lo stesso.
Avendolo poi anche comprato e mollato, consiglio di non provarlo nemmeno, c'è di meglio da fare, fosse anche solo una passeggiata in un parco;)
Sonpazzo
07-02-2020, 05:54
L'atmosfera di Kingdom è eccezionale
cronos1990
07-02-2020, 07:49
https://youtu.be/BTxiAuqYLHY?t=118Lo scopo è per caso quello di far addormentare il giocatore mentre il personaggio si sveglia? :asd:
Ma dico io, come gli salta in mente ad un programmatore di fare una cosa del genere, del tutto inutile per il gioco e atta solo a farti perdere tempo? :doh:
Non è che se un ristorante mi da carne avariata gratis allora me le mangio di gusto e ringrazio.
Si può benissimo dire che un gioco anche se regalato risulti poco appetibile lo stesso.Esatto.
Se un gioco di merda è gratuito, sempre di merda rimane (mi scuso per il francesismo).
Lo scopo è per caso quello di far addormentare il giocatore mentre il personaggio si sveglia? :asd:
Ma dico io, come gli salta in mente ad un programmatore di fare una cosa del genere, del tutto inutile per il gioco e atta solo a farti perdere tempo? :doh:
Perché serve a ricaricare e ricalcolare tutte le routine, specialmente durante l'ultima ora dell'attesa/riposo (in cui l'universo rallenta inesorabilmente). C'è anche da dire che ci sono routine molto complesse ed articolate, che richiedono un calcolo attento e preciso, per questo il gioco si prende il tempo necessario > https://www.youtube.com/watch?v=SsZZHUooFlk
Anyway, hanno rappezzato così tanto il CryEngine che è già tanto se non esplode tutto quando avvii il gioco...
alexbilly
07-02-2020, 07:55
Lamentarsi anche di un gioco gratis è il massimo credo :nono: basta non prenderlo,certa gente non è mai contenta,sono poi sempre gli stessi che su ogni topic si lamentano per ogni cosa, a sto giro non avete neanche la scusa che lo avete pagato, ma andate a fare un giro all'aria aperta. :ahahah:
A me gusta provarlo poi se non mi piace lo abbandono senza tante balle o lamentele e che palle..:read:
tecnicamente ti stai lamentando di chi si lamenta :asd:
cronos1990
07-02-2020, 07:57
Perché serve a ricaricare e ricalcolare tutte le routine, specialmente durante l'ultima ora dell'attesa/riposo (in cui l'universo rallenta inesorabilmente). C'è anche da dire che ci sono routine molto complesse ed articolate, che richiedono un calcolo attento e preciso, per questo il gioco si prende il tempo necessario > https://www.youtube.com/watch?v=SsZZHUooFlkGiuro che sto rabbrividendo di fronte a ciò :asd:
Giuro che sto rabbrividendo di fronte a ciò :asd:
Che non è poi nemmeno male come gioco, va considerato nel suo insieme, come un vorrei, ma non posso. Dove Vavra s'è fissato su alcune minkiate che hanno portato via un sacco di tempo nello sviluppo e che servono ad una cippa nelle dinamiche di gioco (se non a rompere le scatole o a rompere il gioco stesso).
Insomma, il classico progetto buono sulla carta, ma dimensionato male in base al team e alle capacità dello studio che è arrancato (di rinvio in rinvio e di roba segata/ridimensionata) fino alla sua uscita.
Sorvolando su certi aspetti e chiudendo l'occhio (anche entrambi gli occhi) su certe cose, lo giochi abbastanza bene (ormai i problemi più grossi sono sostanzialmente risolti, alla fin fine).
tecnicamente ti stai lamentando di chi si lamenta :asd:
hahahaha vero , si però non se ne può più di gente che scrive solo per lamentarsi ,invece di raccontare le belle esperienze fatte in game,ma è lo specchio della maggior parte degli italiani, li manderei in africa o in siberia almeno si lamenterebbero per qualcosa.... :)
hahahaha vero , si però non se ne può più di gente che scrive solo per lamentarsi ,invece di raccontare le belle esperienze fatte in game,ma è lo specchio della maggior parte degli italiani, li manderei in africa o in siberia almeno si lamenterebbero per qualcosa.... :)
Scusa ma se un gioco ha deluso molto, fra bug, scelte discutibili, meccaniche inutili, missioni noiose, combat poco profondo e molto ripetitivo che diventa poi troppo semplice ecc ecc, quali belle esperienze dovremmo raccontare?
L'inizio è molto emozionante, dici "finalmente qualcosa di nuovo", poi ad un certo punto ti rendi conto che funziona poco e pure quel poco ogni tanto ha dei bug:)
Si può benissimo dire che un gioco anche se regalato risulti poco appetibile lo stesso.
Avendolo poi anche comprato e mollato, consiglio di non provarlo nemmeno, c'è di meglio da fare, fosse anche solo una passeggiata in un parco;)
paragone comple4tamente insensato ,lo provo e come. :gluglu:
The_Silver
07-02-2020, 08:35
Ah quindi si può solo parlar bene? Puoi raccontare la tua esperienza solo se è positiva? Qua stanno raccontando la loro esperienza, punto, se tu vuoi censurarla perchè è negativa è un problema tuo... :mbe:
no ci mancherebbe ma il troppo stroppia, sopratutto se una cosa è in regalo.
stefano76
07-02-2020, 08:57
Ecco lo sapevo che prima o poi l'avrebbero regalato... E io sta monnezza me la sono pure andata a comprare, per fortuna era in offerta. Uno dei giochi più brutti e "rotti" che abbia mai giocato negli ultimi 10 anni almeno, abbandonato a metà per sopraggiunta noia e a causa di difetti giganteschi come un elefante in una cristalleria. Mi chiedo ancora come sia possibile aver partorito determinate meccaniche di gameplay, peccato perchè l'inizio e le premesse erano molto buone.
fraussantin
07-02-2020, 09:03
Scusa ma se un gioco ha deluso molto, fra bug, scelte discutibili, meccaniche inutili, missioni noiose, combat poco profondo e molto ripetitivo che diventa poi troppo semplice ecc ecc, quali belle esperienze dovremmo raccontare?
L'inizio è molto emozionante, dici "finalmente qualcosa di nuovo", poi ad un certo punto ti rendi conto che funziona poco e pure quel poco ogni tanto ha dei bug:)Esatto , stessa impressione
paragone comple4tamente insensato ,lo provo e come. :gluglu:
Il paragone è un eccesso, ma l'idea di fondo è che un prodotto che per me è risultato scadente non lo consiglio nemmeno gratis, il tempo è prezioso e sarebbe uno spreco per me.
Poi ognuno è libero di fare come meglio crede, ma se mi regalano cose scadenti non esulto di certo...
razor820
07-02-2020, 09:05
Io non ho ne account epic ne client installato. Quindi non mi sto a lamentare di sicuro di epic ma del gioco provato tempo fa e abbandonato subito a causa della scarsissimo comparto tecnico..
Che poi Epic potrebbe regalare anche cyberpunk 2077 all uscita, ma anche in quel caso non mi interesserebbe :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.