PDA

View Full Version : [PS4/XONE][Thread Ufficiale] Red dead Redemption 2

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9

NighTGhosT
07-11-2018, 05:22
Aggiungo un P.S. .... ...Micah è un bastardo traditore infame, quindi le sue azioni non fanno testo. :asd:

Inviato dal mio Razer Phone utilizzando Tapatalk

slump72
07-11-2018, 07:29
...
...
PS: Scusate il wall text :asd:

Concordo con te su 90% delle osservazioni.
E' decisamente un prodotto sopra la media in termini produttivi, ma lacunoso sotto molti aspetti.
I voto 10 sono al solito fini a se stessi e credo vogliano premiare il coraggio e la capacità di aver creato un mondo che effettivamente sembra vivere di vita propria, ma il gioco in se...
Muoio un sacco di volte a causa della lentezza di rirposta ai comandi, mi ostino a non voler utilizzare il dead eye per voler imparare a gestire il gioco così com'è, ma temo che mi romperò le palle prima.
Sono a più di 20h di gioco e, a chiunque mi chieda se vale la pena prenderlo, mi trovo ad esaltarne la realizzazione tecnica e il realismo estremo, ma personalmente, mi sono divertito molto di più con Horizon Zero Dawn e mi sono sentito più partecipe dell'azione con Witcher III.

Quindi bello sì, ma per i miei gusti i capolavori sono altri.

TheZeb
07-11-2018, 07:34
Ma quando si va nelle zone innevate delle Grizzlyes ... per non crepare di freddo come faccio ? I suggerimenti dicono di cambiare abito.. ma mica si può fare durante la marcia... :confused:

LurenZ87
07-11-2018, 07:36
Concordo con te su 90% delle osservazioni.
E' decisamente un prodotto sopra la media in termini produttivi, ma lacunoso sotto molti aspetti.
I voto 10 sono al solito fini a se stessi e credo vogliano premiare il coraggio e la capacità di aver creato un mondo che effettivamente sembra vivere di vita propria, ma il gioco in se...
Muoio un sacco di volte a causa della lentezza di rirposta ai comandi, mi ostino a non voler utilizzare il dead eye per voler imparare a gestire il gioco così com'è, ma temo che mi romperò le palle prima.
Sono a più di 20h di gioco e, a chiunque mi chieda se vale la pena prenderlo, mi trovo ad esaltarne la realizzazione tecnica e il realismo estremo, ma personalmente, mi sono divertito molto di più con Horizon Zero Dawn e mi sono sentito più partecipe dell'azione con Witcher III.

Quindi bello sì, ma per i miei gusti i capolavori sono altri.

Idem... Ci sto giocando ormai da molte ore, ma non mi ha preso ne come Horizon, ne tantomeno come The Witcher 3 (il gioco dove ho passato più ore in assoluto).

Facendo un confronto diretto con il predecessore (giocato sulla X in 4k), questo è troppo lento e privo di mordente, anche se tecnicamente è eccelso. Per il momento mi sono divertito molto di più con il primo.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Zappz
07-11-2018, 07:41
Ma quando si va nelle zone innevate delle Grizzlyes ... per non crepare di freddo come faccio ? I suggerimenti dicono di cambiare abito.. ma mica si può fare durante la marcia... :confused:Devi caricare i vestiti nel cavallo, dal guardaroba vai nei conpleti e li c'è l'opzione per metterli nella sella.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

unkle
07-11-2018, 07:43
- Innanzitutto ha i peggiori controlli di qualsiasi titolo tripla A.
- Ha uno dei peggiori sistemi di shooting/combat di qualsiasi titolo tripla A moderno (se non il peggiore).
- La intro è la peggiore che abbia mai visto in una produzione del genere.
- Il difetto peggiore, però, è sicuramente nel design delle quest. Nel 99% di esse il giocatore non ha alcuna possibilità di scegliere l'approccio alla missione, e quando il gioco lo consente (almeno finora) è sempre per cose di poco conto.
- Il sistema buono/cattivo è sviluppato malissimo.
- I bug.

Sui controlli hai ragione fino ad un certo punto dato che tutti gli altri tripla A non hanno tutte queste azioni da compiere.
Sul sistema di shooting hai ragione, R* poteva fare di meglio.
La intro invece de gustibus, a me è piaciuta moltissimo ;)
Sul design delle quest invece credo hai torto, le quest della storia principale sono scritte e girate secondo un certo filone narrativo, è la direzione artistica e di sceneggiatura che ha scelto R* e da li non si esce, non puoi fare delle "scelte" all'interno delle missioni.
Non so più in là, io sono solo al terzo capitolo ed è così, come erano nel primo RDR, la narrazione è prefissata ed immutabile, e io non ci nvedo nulla di male. RDR è stato sempre molto interattivo al di fuori della trama e rigido nella trama.
Il sistema buono/cattivo è da rivedere, sti testimoni sbucano sempre dal nulla :fagiano:
I bug, beh, ce ne sono eccome, ma in un open world del genere come fanno a non esserci.

unkle
07-11-2018, 07:45
Ma quando si va nelle zone innevate delle Grizzlyes ... per non crepare di freddo come faccio ? I suggerimenti dicono di cambiare abito.. ma mica si può fare durante la marcia... :confused:

E scendi dal cavallo no?, mica sarai incollato alla sella :asd:

Zappz
07-11-2018, 07:55
Io per ora aspetto a fare critiche, voglio almeno finire la storia e aspettare le prime patch.
Però buona parte delle lamentele che state facendo riguardano la struttura di gioco "alla gta", ma mi sembrava più che ovvio che il gioco venisse fatto in questo modo, anzi sono stati fin troppo coraggiosi nella scelta di virare verso il realismo visto il costo della produzione.

Se posso dire la mia sono sicuramente arrivati lunghi con il lavoro, ma non potevano più rimandare l'uscita ed hanno fatto la pessima figura dell'hdr finto, sfocatura della pro e vari bug più o meno gravi. (quello degli npc non è un bug da poco)

Zappz
07-11-2018, 07:57
E scendi dal cavallo no?, mica sarai incollato alla sella :asd:Si sarà incollato dal freddo... :D

Titanox2
07-11-2018, 08:03
Sono arrivato con molta calma al capitolo 3, ho fatto un po di esplorazione, caccia, attività e missioni secondarie mixate a quelle principali.
Ora mi prendo un po di tempo per fare un po di sfide e miglioramenti per la bisaccia e altre cose perchè a fine gioco non me ne faccio nulla dei bonus :D

NighTGhosT
07-11-2018, 08:14
Ma quando si va nelle zone innevate delle Grizzlyes ... per non crepare di freddo come faccio ? I suggerimenti dicono di cambiare abito.. ma mica si può fare durante la marcia... :confused:Perché...tu riesci a cambiarti in sella a un cavallo?!? In marcia poi?!?! :asd:

-Mariello-
07-11-2018, 08:23

Dall'accampamento ti porti dietro i vestiti invernali, anche se conviene che ne porti sempre uno invernale, uno estivo e uno per le mezze stagioni (a quei tempi c'erano ancora le mezze stagioni! :O) e puoi metterli anche se sei sopra il cavallo. ;)

Perché...tu riesci a cambiarti in sella a un cavallo?!? In marcia poi?!?! :asd:

In realtà il cambio d'abito si può fare anche se si è sopra il cavallo! :D

Essen
07-11-2018, 08:53
Basta che il cavallo non vada più veloce del trotto ;)

Endy.

NighTGhosT
07-11-2018, 09:23

Bhe si....anche nella realta' puoi anche riuscirci....risulta solo un po' funambolico e complesso....:asd:

E' piu' comodo fermarsi, scendere, cambiarsi, risalire e ripartire....no? :D

sricecool
07-11-2018, 10:08
avete trovato tutti gli Easter Egg Inquietanti e macabri?è veramente pieno

Psycho91-1
07-11-2018, 11:34
Bhe si....anche nella realta' puoi anche riuscirci....risulta solo un po' funambolico e complesso....:asd:

E' piu' comodo fermarsi, scendere, cambiarsi, risalire e ripartire....no? :D

Sicuramente, ma basta rallentare col cavallo e si cambia anche se il cavallo ancora cammina :asd:

perché scendere? :D

unkle
07-11-2018, 12:54
Sicuramente, ma basta rallentare col cavallo e si cambia anche se il cavallo ancora cammina :asd:

perché scendere? :D

perchè nel frattempo puoi cogliere qualche erba medicinale, o perchè nei paraggi hai notato una casa isolata e vuoi indagare con calma, per dar da mangiare al cavallo o perchè ti scappa da pisciare, ecc :D

TheZeb
07-11-2018, 12:58
Dall'accampamento ti porti dietro i vestiti invernali, anche se conviene che ne porti sempre uno invernale, uno estivo e uno per le mezze stagioni (a quei tempi c'erano ancora le mezze stagioni! :O) e puoi metterli anche se sei sopra il cavallo. ;)

Ah ahhh grazie !!

david-1
07-11-2018, 14:20
Io non riesco a togliere la sella al mio bronzino.....

Boh!

E se trovo un cavallo con la sella non riesco a farlo mio

Titanox2
07-11-2018, 16:29
Io non riesco a togliere la sella al mio bronzino.....

Boh!

E se trovo un cavallo con la sella non riesco a farlo mio

vai avanti con la storia sarai all'inizio

maddens23
07-11-2018, 16:40
Io l'ho finito e secondo me questo in versione Online sarà una figata. Speriamo in un lungo supporto.

Bestio
07-11-2018, 20:16
Ma c'è modo di trovare qualche bisonte prima di sbloccare blackwater?
Sulla mappa sono indicati a metà strada tra Valentine e Rhodes ma non riesco a trovarli...

E per quanto riguarda la strana deficenza artificiale, mi trovavo dal ricettatore di Saint Denis, che si trova al piano rialzato di una palazzina, e al cui interno c'é solo il venditore, gli vendo le mie cianfrusaglie e poi davanti a lui mi maschero e lo rapino.
Giù in strada attraverso il muro qualche "testimone" con la vista a raggi X mi vede e da l'allarme, io mi nascondo dietro lo scaffale alle spalle del ricettatore, le guardie arrivano ma non mi trovano!
Cessato l'allarme mi smaschero ed esco fuori, e il commerciante "oh che.piacere rivederla!" :asd:

-Mariello-
07-11-2018, 21:15
Di bisonti ne ho trovati pure un pò a nord di Emerald ranch.

Per chi si è dedicato alla pesca dei pesci leggendari.
Ho comprato la barca per l'accampamento ma non trovo il modo per poterla usare per andare a pesca del persico branchie blu, là di fronte l'accampamento stesso. Si sblocca più avanti la possibilità di usarla? Sono a 1/3 del capitolo 3

Bestio
07-11-2018, 22:24
Sono 3 giorni che sto cercando di catturare uno stramaledetto scoiattolo, già é difficile trovarli con 3 stelle, ma anche quando li trovi son talmente piccoli che non li vedi, sopratutto se sono in mezzo all'erba, e quando finalmente riesci a raggiungerli seguendo le tracce e vederli, avanti che tendi l'arco con le freccie per selvaggina piccola necessarie é giá fuggito lontano, e nemmeno l'auto aim riesce a tenerlo agganciato! :muro: :muro:
Queste son le cose che mi fanno venire voglis di lanciare la Pas4 dalla finestra! :nera:

Poi praticamente é una settimana che vado solo a caccia per 5 o 6 ore a notte e sono riuscito a completare solo un set.
E pure la caccia che era l'elemento che piú mi piaceva si sta rivelando una cosa estremamente lunga e tediosa. :cry:

Crysis90
07-11-2018, 22:38
L'ultima volta che ho avuto una console è stato nell'ormai lontano 2005.
Playstation 2.
Da allora in poi, il PC è stata la mia UNICA ed INSOSTITUIBILE piattaforma di gioco.
Ma devo dire che ho la scimmia alle stelle per poter giocare questo capolavoro e sto pensando di prendermi una Xbox One X per godermelo in 4K sul mio Samsung 48".
Che ne dite, merita? :stordita: :fagiano:

torgianf
07-11-2018, 22:51
No, una console per un solo gioco non vale la pena

Bruce Deluxe
07-11-2018, 23:16
Playstation 2.
Da allora in poi, il PC è stata la mia UNICA ed INSOSTITUIBILE piattaforma di gioco.
Ma devo dire che ho la scimmia alle stelle per poter giocare questo capolavoro e sto pensando di prendermi una Xbox One X per godermelo in 4K sul mio Samsung 48".

io in caso prenderei una ps4 pro almeno ti fai anche le esclusive sony... quelle microsoft ci sono praticamente tutte su pc :)

Pare che RDR2 sia già a 17 milioni di copie :eek:

https://www.spaziogames.it/red-dead-redemption-2-gia-17-milioni-copie-spedite-nel-mondo/

Crysis90
08-11-2018, 07:27
io in caso prenderei una ps4 pro almeno ti fai anche le esclusive sony... quelle microsoft ci sono praticamente tutte su pc :)

Pare che RDR2 sia già a 17 milioni di copie :eek:

https://www.spaziogames.it/red-dead-redemption-2-gia-17-milioni-copie-spedite-nel-mondo/

In realtà non sono interessato a nessun altro gioco console.
Preferirei Xbox One X per il 4K nativo e le migliori performance in generale rispetto a PS4 Pro.

DarkMage74
08-11-2018, 07:58

Ho comprato la barca per l'accampamento ma non trovo il modo per poterla usare per andare a pesca del persico branchie blu, là di fronte l'accampamento stesso. Si sblocca più avanti la possibilità di usarla? Sono a 1/3 del capitolo 3

Io l'ho preso dalla costa senza usare la barca, poi quando l'ho comprata l'ho usata per andare sull'isola difronte per catturare pelli di iguana

alfri
08-11-2018, 08:10
Preferirei Xbox One X per il 4K nativo e le migliori performance in generale rispetto a PS4 Pro.

Se non hai preferenze di esclusive vai di X assolutamente.

Essen
08-11-2018, 08:10

Se non hai interesse per le altre esclusive e considerato anche il modo in cui ovviamente sei abituato a giocare (vedendo il pc in firma) la One X potrebbe essere un buon acquisto, è sicuramente la piattaforma dove RDR2 da il meglio e per la macchina che è è sicuramente un prodotto con i controcazzi. Però devi considerare se per te vale la pena spendere 400 euro per un solo gioco. Il 99% delle altre produzioni Microsoft le trovi anche su pc.
Anche io ci ho pensato a lungo se prenderla o no, sinceramente non mi servirebbe assolutamente a niente se non per avere quelle due cose che hai elencato tu.
Per il momento io ho deciso di no, ma solo perché non mi va di spendere 400 euro per un gioco solo.

Endy.

Titanox2
08-11-2018, 08:19

se giochi solo a rdr2 e in 4k vai di xbox x
se giochi in 4k perchè magari hai una tv super vai di xbox x
se il 4k non è per te fondamentale allora valuterei ps4 pro per le esclusive in più

carulli
08-11-2018, 08:48
Playstation 2.
bah anch'io ho un discreto pc ma questo non significa che alcuni giochi usciti in esclusiva non meritano di essere giocati solo perche' appunto sono esclusive console...ci sono alcuni giochi bellissimi tipo gli uncharted o god of war ma anche altri che un videogiocatore non dovrebbe farsi mancare nella propria esperienza e naturalmente uno su tutti proprio RDR2 che in questi giorni vedo criticare ben oltre i veri e pochi difetti che ha...io l'ho detto subito che non e' un gioco per tutti , molti si aspettavano un gta westrn cosa che NON E'.

-Mariello-
08-11-2018, 08:52
Io l'ho preso dalla costa senza usare la barca, poi quando l'ho comprata l'ho usata per andare sull'isola difronte per catturare pelli di iguana

Quindi dalla costa si può pendere, ottimo! Il problema barca mi resta però. :D Quando mi avvicino alla barca, non mi appare nessun pulsante da schiacciare per usarla. Come cavolo faccio per mettermi ai remi? :confused:

GoFoxes
08-11-2018, 09:11

Il prossimo anno dovrebbe uscire su PC, se devi prendere la console per un gioco, non te lo consiglio.

Il discorso esclusive dipende da cosa piace a te, per me Xbox ne ha molte di più (indie esclusi) e più variegate, ma quelle 4-5 Sony son più pubblicizzate. Generalmente se preferisci gli shooter e il gioco online, vai di Xbox, se preferisci single player scriptati con molte cutscene, vai di PS (non che non ci siano su Xbox, anzi). Vero che quelle Xbox ormai son quasi tutte su PC.

Per me non c'è un'esclusiva sia di qua che di là che valga l'acquisto di una console, ma se proprio dovessi prenderne una (le ho entrambe), Xbox One X tutta la vita. Primo perchè è paragonabile a una 1070 graficamente, ci sono molti giochi a 4k/HDR "veri", ha centinaia di giochi X360 in retrocompatibilità, alcuni anche a 4k (RDR1 su tutti, sembra una remastered), già supporto per tastiera e mouse e in linea di massima ha più feature.

sricecool
08-11-2018, 09:21

per usarla devi premere triangolo o Y (in base alla console) come se fosse un cavallo o un carro, anche io non lo avevo capito :doh:

Zappz
08-11-2018, 09:30
Certo che sta patch se la fanno desiderare...

Ieri dopo un oretta di gioco ho fatto la prova di far partire horizon e la differenza di definizione fra i 2 giochi è imbarazzante.

-Mariello-
08-11-2018, 09:51
Il prossimo anno dovrebbe uscire su PC, se devi prendere la console per un gioco, non te lo consiglio.

Il discorso esclusive dipende da cosa piace a te, per me Xbox ne ha molte di più (indie esclusi) e più variegate, ma quelle 4-5 Sony son più pubblicizzate. Generalmente se preferisci gli shooter e il gioco online, vai di Xbox, se preferisci single player scriptati con molte cutscene, vai di PS (non che non ci siano su Xbox, anzi). Vero che quelle Xbox ormai son quasi tutte su PC.

Per me non c'è un'esclusiva sia di qua che di là che valga l'acquisto di una console, ma se proprio dovessi prenderne una (le ho entrambe), Xbox One X tutta la vita. Primo perchè è paragonabile a una 1070 graficamente, ci sono molti giochi a 4k/HDR "veri", ha centinaia di giochi X360 in retrocompatibilità, alcuni anche a 4k (RDR1 su tutti, sembra una remastered), già supporto per tastiera e mouse e in linea di massima ha più feature.

Non si sa ancora nulla riguardo l'uscita su PC. ;)
Per l'altro discorso, dipende. A chi ha già un PC non consiglierei mai e poi mai la xbox come console, ma la ps4 per via delle esclusive che non trovi su PC, e che puoi giocare solo là.

per usarla devi premere triangolo o Y (in base alla console) come se fosse un cavallo o un carro, anche io non lo avevo capito :doh:

Ah, capito. E' che a schermo non mi appariva nulla, quindi pensavo non era attualmente disponibile. :D

Certo che sta patch se la fanno desiderare...

Ieri dopo un oretta di gioco ho fatto la prova di far partire horizon e la differenza di definizione fra i 2 giochi è imbarazzante.

La cura dei particolari di Rockstar si nota dopo solo 10 minuti di gioco. Altro livello proprio.

Zappz
08-11-2018, 09:56
Secondo me faranno la stessa mossa di gta 5, prima fanno uscire la remaster per le nuove console e poi la versione pc.

fras78
08-11-2018, 10:00
Ma c'è un posto in cui poter conservare le pelli degli animali, escluso il cavallo?

-Mariello-
08-11-2018, 10:01
Secondo me faranno la stessa mossa di gta 5, prima fanno uscire la remaster per le nuove console e poi la versione pc.

Penso anche io.

GoFoxes
08-11-2018, 10:01
Non si sa ancora nulla riguardo l'uscita su PC. ;)
Per l'altro discorso, dipende. A chi ha già un PC non consiglierei mai e poi mai la xbox come console, ma la ps4 per via delle esclusive che non trovi su PC, e che puoi giocare solo là.

E' uscito GTAV su PC, dubito non esca questo che ha venduto uno squanterno ed è tarato per console con architettura PC (a differenza del primo)

-Mariello-
08-11-2018, 10:02
Ma c'è un posto in cui poter conservare le pelli degli animali, escluso il cavallo?

Consegnale a Pearson, o al trapper.

Bruce Deluxe
08-11-2018, 10:02

anche secondo me

-Mariello-
08-11-2018, 10:06
E' uscito GTAV su PC, dubito non esca questo che ha venduto uno squanterno ed è tarato per console con architettura PC (a differenza del primo)

Contestavo il tuo "dovrebbe uscire l'anno prossimo". Che uscirà su PC ne sono convinto pure io, ormai Rockstar fa lavorare tutti i suoi studi nelle produzioni, è impensabile non esca per PC. Ma non è detto l'anno prossimo.

Il primo non è uscito su PC perchè Rockstar San Diego non ha mai portato i suoi titoli su PC, con la sola eccezione di Max Payne 3. ;)

petru916
08-11-2018, 10:12

La tua situazione è particolare, ha senso spendere 400€ per un singolo gioco? Dipende da te.
Dal momento che sembra non ti interessi altro titolo per console al di fuori di RDR2 io ti consiglierei, a questo punto e considerato il popò di PC che possiedi, di aspettare la versione PC e investire quei soldi nell'upgrade (futuro) della tua piattaforma preferita.
Se proprio non riesci ad aspettare e hai queste strettissime preferenze potresti buttarti su una X nuova o usata da rivendere poi per ammortizzare la spesa.
Alternativamente ti consiglio di analizzare la situazione e ponderare una PS4 che magari ti da accesso a quei giochi esclusivi che non trovi su PC.

GoFoxes
08-11-2018, 10:21
Consegnale a Pearson, o al trapper.

Ma se le dai a Pearson, non sono perse? Cioè, non sono doni all'accampamento?

Titanox2
08-11-2018, 10:22
Ma se le dai a Pearson, non sono perse? Cioè, non sono doni all'accampamento?

no, se noti bene quando doni a Pearson in base alla pelle che hai ti dice
dona per la creazione
dona per le provviste

GoFoxes
08-11-2018, 10:27
dona per la creazione
dona per le provviste

Ah bene, così posso andare a caccia con un cavallo e parcheggiare lì le pelli che voglio usare per le bisacce.

Ma le carcasse servono a qualcosa oltre che venderle al macellaio o dar da mangiare al campo?

Neofreedom
08-11-2018, 10:29

Potrebbe magari tra 1 aa anche se RDR1 non è mai uscito per PC.... :)

DarkMage74
08-11-2018, 10:56
Ah bene, così posso andare a caccia con un cavallo e parcheggiare lì le pelli che voglio usare per le bisacce.

Ma le carcasse servono a qualcosa oltre che venderle al macellaio o dar da mangiare al campo?

alcune servono sempre per i potenziamenti dell'accampamento

fras78
08-11-2018, 11:12
dona per la creazione
dona per le provviste

Ecco questo mi mancava, non ci avevo fatto caso!
Quante pelli sprecate :muro:

Titanox2
08-11-2018, 11:26
e un'altra cosa che il gioco non dice è che gli effetti di tutte le bisacce create sono attivi anche se non equipaggiate

Ecco questo mi mancava, non ci avevo fatto caso!
Quante pelli sprecate :muro:

ma no non credo, un'opzione esclude l'altra...ad esempio se porti la pelle di un procione ti darà l'opzione dona per la creazione :)

Zappz
08-11-2018, 12:13
e un'altra cosa che il gioco non dice è che gli effetti di tutte le bisacce create sono attivi anche se non equipaggiate

Questa non la sapevo, ottimo!

Crysis90
08-11-2018, 12:18
La tua situazione è particolare, ha senso spendere 400€ per un singolo gioco? Dipende da te.
Dal momento che sembra non ti interessi altro titolo per console al di fuori di RDR2 io ti consiglierei, a questo punto e considerato il popò di PC che possiedi, di aspettare la versione PC e investire quei soldi nell'upgrade (futuro) della tua piattaforma preferita.
Il problema è che ad oggi una versione PC di RDR2 è solo pura speculazione.
Bisogna essere sinceri.
Pertanto, visto e considerato che questo gioco console non voglio proprio perdermelo, direi che sono abbastanza obbligato.
E se devo giocarlo, me lo voglio godere assolutamente al meglio ed al massimo del suo splendore pertanto l'acquisto di Xbox One X per me è obbligato.
Poi se tra 1/2 anni uscisse la versione PC, posso sempre rivendere la Xbox. :D

G30
08-11-2018, 12:18
Se non hai preferenze di esclusive vai di X assolutamente.

Stessa cosa che mi sono detto anche io! Ho ordinato xbox one x con bundle red redemption (già ricevuto) e console a giorni, dato che ho preso l'edizione con fallout!
Che scimmia, ho il gioco qui e non posso toccarlo

Zappz
08-11-2018, 12:24
Bisogna essere sinceri.
Pertanto, visto e considerato che questo gioco console non voglio proprio perdermelo, direi che sono abbastanza obbligato.
E se devo giocarlo, me lo voglio godere assolutamente al meglio ed al massimo del suo splendore pertanto l'acquisto di Xbox One X per me è obbligato.

Vai di X senza pensarci.

petru916
08-11-2018, 12:55
Oggi stavo un po' a zonzo e mi son capitate due cose degne di nota.
La prima è che ho incontrato un tizio che voleva lo accompagnassi (a piedi) in città perché si era perso. Mi ha raccontato vita, morte e miracoli della sua vita.
La seconda è che mi sono imbattuto in un complesso di baracche abbandonate.
Ecco, qui sentivo dei grugniti sospetti...guardo dentro, fuori, vicino alle baracche...nulla...ad un certo punto invece...

https://preview.ibb.co/c2RcAA/petrus91-Red-Dead-Redemption2-20181108-10-18-22.png (https://ibb.co/mvq4qA)

E niente... :asd: :asd:

NighTGhosT
08-11-2018, 13:04
Oggi stavo un po' a zonzo e mi son capitate due cose degne di nota.
La prima è che ho incontrato un tizio che voleva lo accompagnassi (a piedi) in città perché si era perso. Mi ha raccontato vita, morte e miracoli della sua vita.
La seconda è che mi sono imbattuto in un complesso di baracche abbandonate.
Ecco, qui sentivo dei grugniti sospetti...guardo dentro, fuori, vicino alle baracche...nulla...ad un certo punto invece...

https://preview.ibb.co/c2RcAA/petrus91-Red-Dead-Redemption2-20181108-10-18-22.png (https://ibb.co/mvq4qA)

E niente... :asd: :asd:

TSK...non capisci.....e' la capanna di Homer Simpson! :asd: "Spiderpork....Spiderpork!!!"...:asd:

alfri
08-11-2018, 14:00
Ma la pelle dell orso leggendario che ho lasciato a terra in accampamento?

GoFoxes
08-11-2018, 14:09

Dal Trapper?

fras78
08-11-2018, 14:23

E' successo anche a me di abbandonarla, la ritrovi dal trapper.

Alexnight
08-11-2018, 15:53
Condivido con voi tutta la mia rabbia, (c'entra poco con il gioco) sto continuando a giocare sono al 35% circa e oggi aprendo facebook come sempre, trovo il post di un "amico" che spoilera il finale del gioco in 2 righe pubblicamente, ovviamente non potevo saperlo e l'ho letto....adesso vi chiedo come vi comportereste al posto mio...ovviamente l'ho già cancellato dalla lista amici mandandolo a quel paese....ma dico io la gente non ha proprio un xxxxx da fare che rovinare il divertimento altrui?
Parliamo anche di una persona adulta e non un ragazzino....onestamente sono molto adirato perchè ho perso praticamente quasi tutto il gusto di continuare a giocarci...:muro:

enzomerlino80
08-11-2018, 16:07
Condivido con voi tutta la mia rabbia, (c'entra poco con il gioco) sto continuando a giocare sono al 35% circa e oggi aprendo facebook come sempre, trovo il post di un "amico" che spoilera il finale del gioco in 2 righe pubblicamente, ovviamente non potevo saperlo e l'ho letto....adesso vi chiedo come vi comportereste al posto mio...ovviamente l'ho già cancellato dalla lista amici mandandolo a quel paese....ma dico io la gente non ha proprio un xxxxx da fare che rovinare il divertimento altrui?
Parliamo anche di una persona adulta e non un ragazzino....onestamente sono molto adirato perchè ho perso praticamente quasi tutto il gusto di continuare a giocarci...:muro:

cosa molto brutta, in un gioco dove la trama è fondamentale, anche sè è sconfinato e si possono fare un sacco di cose.

sono contento di non esserci su facebook

Alexnight
08-11-2018, 16:09
cosa molto brutta, in un gioco dove la trama è fondamentale, anche sè è sconfinato e si possono fare un sacco di cose.

sono contento di non esserci su facebook

lasciamo stare, sto cercando di prenderla con filosofia, ma è molto difficile....purtroppo sono cattiverie gratuite e senza alcun motivo...la stupidità delle persone non ha limiti...

petru916
08-11-2018, 16:10

Sereno, sono nella tua stessa condizione se non peggio. Mi hanno spoilerato l'epilogo spacciandolo come chicca e praticamente ieri ho ricevuto ogni 30 minuti un aggiornamento spoileroso sui capitoli avanzati del gioco (foto e nota vocale) su Whatsapp da una persona che AHIME' non posso cancellare.
E la cosa più bella è che nell'ultimo audio il signore se la rideva "Ahahahaha ti sto spoilerando tutto il gioco".
Potessero tutti morire male guarda, tutti.

Alexnight
08-11-2018, 16:15
Sereno, sono nella tua stessa condizione se non peggio. Mi hanno spoilerato l'epilogo spacciandolo come chicca e praticamente ieri ho ricevuto ogni 30 minuti un aggiornamento spoileroso sui capitoli avanzati del gioco (foto e nota vocale) su Whatsapp da una persona che AHIME' non posso cancellare.
E la cosa più bella è che nell'ultimo audio il signore se la rideva "Ahahahaha ti sto spoilerando tutto il gioco".
Potessero tutti morire male guarda, tutti.

no vabbe io non ho parole, è veramente difficile riuscire a non avere spoiler, anche ieri su un gruppo facebook parlavano dei finale del gioco e sono riuscito a non leggere nulla non so neanche io come ho fatto, ma onestamente oggi è stato impossibile, poteva capitare a chiunque....che dirti continuiamo a giocarlo e andiamo avanti...ma il senso di impotenza e la rabbia è tanta...

-Mariello-
08-11-2018, 16:16
Mi ritengo fortunato ad avere pochissimi amici che giocano con i videogames, cosi ad occhio e croce saranno in 2 a seguire un pò di notizie e comprare i giochi; tutto il resto 0 totale.
Da questo punto di vista, non corro rischi di spoilerarmi qualcosa su facebook o whatsapp.

petru916
08-11-2018, 16:17
no vabbe io non ho parole, è veramente difficile riuscire a non avere spoiler, anche ieri su un gruppo facebook parlavano dei finale del gioco e sono riuscito a non leggere nulla non so neanche io come ho fatto, ma onestamente oggi è stato impossibile, poteva capitare a chiunque....che dirti continuiamo a giocarlo e andiamo avanti...ma il senso di impotenza e la rabbia è tanta...

Ti capisco. E sono quasi 10 anni che si aspetta questo gioco. A me quello fa rabbia.

Alexnight
08-11-2018, 16:17
Mi ritengo fortunato ad avere pochissimi amici che giocano con i videogames, cosi ad occhio e croce saranno in 2 a seguire un pò di notizie e comprare i giochi; tutto il resto 0 totale.
Da questo punto di vista, non corro rischi di spoilerarmi qualcosa su facebook o whatsapp.

purtroppo, e mi dispiace dirlo, ad oggi è una fortuna...ma è anche vero che l'intelligenza non si compra purtroppo e di stupidità ne è piena il mondo...

Alexnight
08-11-2018, 16:19
Ti capisco. E sono quasi 10 anni che si aspetta questo gioco. A me quello fa rabbia.

che dobbiamo fare, purtroppo indietro non si torna...l'unica cosa che possiamo fare e continuare a giocarci e godercelo lo stesso...

NighTGhosT
08-11-2018, 16:24
Io mi sono cancellato da Facebook e da TUTTI i "social networks" già da diversi anni ormai...e non me ne sono né pentito né ne ho sentito la mancanza per un singolo secondo. :D

Alexnight
08-11-2018, 16:25
Io mi sono cancellato da Facebook e da TUTTI i "social networks" già da diversi anni ormai...e non me ne sono né pentito né ne ho sentito la mancanza per un singolo secondo. :D

io l'unico motivo per cui sono ancora iscritto è per i vari gruppi inerenti le mie passioni (modellismo, motori e mtb) dove organizzano eventi carini tramite facebook

Psycho91-1
08-11-2018, 17:14

A me ieri di punto in bianco, nemmeno un audio, proprio un msg singolo diretto con su scritto "oh lo sai che succede XXXXXXX, a due miei amici è successo, penso sia una chicca, una figata, perché può capitare pure questo" e io "beh mi sa che mi hai spoilerato una cosa pesante"... risposta "ma no, sarà che può succedere se fai certe cose, anche se a entrambi i miei amici è successo al 60% di gioco". :muro:

Ora... va bene che era una cosa che immaginavo e sospettavo di mio (per questo direi spoiler ancor più grande) però guarda che infamata dal nulla! Eppure ero stato chiaro, non ci sto giocando molto causa trasloco, pazientate prima di parlarmi della trama :muro:

TheZeb
08-11-2018, 20:10
Raga ma dove compro una lanterna? Ho trovato una grotta sospetta ma non vedo una sega... Ho provato negli empori e non c’è nei cataloghi..

Psycho91-1
08-11-2018, 20:11
Raga ma dove compro una lanterna? Ho trovato una grotta sospetta ma non vedo una sega... Ho provato negli empori e non c’è nei cataloghi..

Ce l'hai già nella ruota dell'inventario

TheZeb
08-11-2018, 20:58
Puttanaeva sul serio :doh: È sì che ho pure cercato... :muro: :fagiano:

Psycho91-1
08-11-2018, 21:09
Puttanaeva sul serio :doh: È sì che ho pure cercato... :muro: :fagiano:

Come avrai notato sono rimasto sul generico perché non ricordavo bene la posizione :asd:

unkle
08-11-2018, 22:08
In ogni caso il primo RDR è uno spoiler di RDR2...

enzomerlino80
08-11-2018, 23:44

E allora meno male che non l'ho mai giocato :rolleyes:

Me lo posso giocare dopo :ciapet:

il menne
09-11-2018, 07:34
Io sto evitando appositamente il thread per evitare spoiler, tanto qua e là qualcuno capita anche senza volere. :fagiano:

Se qualcuno dei miei amici che ha il gioco ( parecchi ) mi spoilera qualcosa sa che rischia la vita :sofico: quindi dovrei essere abbastanza al sicuro.

Forse. :stordita:

TheZeb
09-11-2018, 07:36
ho trovato la guida in inglese :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:

space81
09-11-2018, 07:42
Ce l'hai già nella ruota dell'inventario

Solo io non la trovo tra gli oggetti della bisaccia ? :mc: , ho cercato di giorno, ma credo che questo non cambi nulla :mc:.
Ps. altra cosa, nell'emporio, a inizio gioco notai una macchinetta del caffè acquistabile, ora non la trovo più :(

TheZeb
09-11-2018, 07:48
ma pure io non la trovo sta cacchio di lampada .... :cry:

Zappz
09-11-2018, 07:48
Solo io non la trovo tra gli oggetti della bisaccia ? :mc: , ho cercato di giorno, ma credo che questo non cambi nulla :mc:.
Ps. altra cosa, nell'emporio, a inizio gioco notai una macchinetta del caffè acquistabile, ora non la trovo più :(

La lanterna si trova nello stesso gruppo del coltello se non sbaglio.

Per la macchinetta non saprei, l'unica cosa è che non tutti i negozi vendono le stesse cose, magari prova da un'altro.

Essen
09-11-2018, 07:57
ma pure io non la trovo sta cacchio di lampada .... :cry:

Se mi ricordo bene è nello slot del coltello, bisogna scorrere con L2-R2.

Visto il discorso sopra per la macchina del caffè metto spoiler (ma, via, spoiler poco è la spiegazione della meccanica):
Mentre la macchinetta del caffè è disponibile solamente durante il bivacco, una volta comprata nella sezione di craft quando fai un accampamento ti permetterà di fare il caffè utilizzando il caffè in grani come ingrediente

Endy.

-Mariello-
09-11-2018, 08:02

:D
Un pò come la prima trilogia di star wars, rispetto alla trilogia prequel, o parte de Il padrino 2, rispetto a Il padrino 1. :D

A parte le battute, secondo me molto più bello come hanno fatto adesso. Nel primo si parlava tanto di questa banda, di cosa facevano, dei rapporti tra loro e altra roba.
E' bello vivere i racconti che si sentivano nel primo RDR. E John è un babbeo. :asd:

E allora meno male che non l'ho mai giocato :rolleyes:

Me lo posso giocare dopo :ciapet:

Come scritto su, secondo me sarebbe stato meglio se avessi giocato il primo. Il secondo lo vivi in maniera totalmente differente.

All'emporio di Rhodes c'è sicuro, l'ho vista proprio ieri.

NighTGhosT
09-11-2018, 08:14
Confermo che la lanterna e' nello slot del coltello/machete/etc etc....ovvero non quelli da lancio eh (in basso a sx nella ruota), ma proprio quello da close combat (in basso a dx nella ruota)....va solo selezionata con L2 - R2. :)

TheZeb
09-11-2018, 08:39
Grazie, sommo !

Bestio
09-11-2018, 09:05
Bisogna essere sinceri.

Considera anche se vorrai giocarci online con gli amici, e quale piattaforma hanno loro...
Anche io siccome RDR2 è il gioco che più aspettavo da dopo TW3, volevo comprarmi la X per giocarlo al meglio.
Ma poi ho calcolato anche che tutti i miei amici lo stanno giocando su PS4, e se lo prendevo per XbX andava a finire come con RDR1, che lo presi per X360 in quanto era fatto leggermente meglio che su PS4, ma poi alla fine rosicai perchè tutti i miei amici giocavano insieme online su PS4 e io non potevo giocare con loro. :doh:

E comunque su PS4 ci sono altre esclusive per me assolutamente imperdibili come Horizon Zero Dawn e Spiderman, e ne arriveranno altre promettenti come Death Stranding e Days Gone per restare negli Open World, mentre su XBox non c'è nient'altro che tu non possa giocare anche su PC.

E cosa più importante di tutte, su PS4 PRO puoi metterci un SSD senza invalidare la garanzia, che dal mio punto di vista migliora l'esperienza di gioco molto di più di un 4k nativo.
Visto i tempi di caricamento su Xb1 S e sono davvero imbarazzanti, :doh: non so quanto meglio saranno sulla X.
Poi vabbeh per me le cose su cui sono più intollerante delle console sono i 30fps e i tempi di caricamento, sui 30fps purtroppo non possiamo farci niente, ma almeno con l'SSD i tempi di caricamento migliorano molto (guardando qualche video sul tubo, 24 secondi con PS4 PRO+SSD, 60 secondi PS4 con HDD (https://www.youtube.com/watch?v=yyJi-cfioyw), 1 minuto e 15 secondi su XB1X con SSD esterno, 2 minuti e 14 secondi Xbox1 X con HDD (https://www.youtube.com/watch?v=nRpQui0hpaU)! :doh: )
Per me sono già interminabili 24 secondi, figuriamoci 2 minuti e passa (andando a caccia mi è capitato di dover ricaricare un sacco di volte per far spawnare un animale 3 stelle)... :asd:

Poi magari è un problema che tu non ti poni, ma anche questa è una cosa da tenere in considerazione.

Il-Mago
09-11-2018, 10:16
io forse ho un bug nel gioco, perchè per sbloccare una bisaccia di Paerson viene richiesto di creare 3 ricette in un fuoco da campo. Ne ho già fatte molte più di tre e anche di ogni tipologia ma la bisaccia rimane bloccata.
Succede solo a me?

Bestio
09-11-2018, 10:20
Ma per i pesci leggendari, se si trova il punto giusto esce al primo colpo o ci vuole :ciapet: ?
Io un paio li ho pescati al primo colpo, ma al lago Isabella continuo a farmi un mazzo tanto per pescare quei dannati Muskie da 8kg, che dopo che ne ho pescato uno devo fermarmi 10 minuti a riposarmi la mano da quanto mi fa male! :doh: :muro:

Zappz
09-11-2018, 10:22
io forse ho un bug nel gioco, perchè per sbloccare una bisaccia di Paerson viene richiesto di creare 3 ricette in un fuoco da campo. Ne ho già fatte molte più di tre e anche di ogni tipologia ma la bisaccia rimane bloccata.
Succede solo a me?Hai provato anche a fare la carne alle erbe? Ricette potrebbero anche essere quelle che trovi/compri tipo per farti le medicine.

Zappz
09-11-2018, 10:23
Ma per i pesci leggendari, se si trova il punto giusto esce al primo colpo o ci vuole :ciapet: ?
Io un paio li ho pescati al primo colpo, ma al lago Isabella continuo a farmi un mazzo tanto per pescare quei dannati Muskie da 8kg, che dopo che ne ho pescato uno devo fermarmi 10 minuti a riposarmi la mano da quanto mi fa male! :doh: :muro:I pochi che ho fatto hanno tutti abboccato abbastanza in fretta se non al primo colpo...

Rinha
09-11-2018, 10:25

Effettivamente si, anche bello grande! Di certo sai che alcuni personaggi del gioco arriveranno vivi alla fine! :sofico:

The Pein
09-11-2018, 10:29
comunque le mappe del tesoro sono inchiavabili da quanto non si capisce un cavolo....sto cercando quella di jack hall 2 non si capisce una mazza!

Titanox2
09-11-2018, 10:30
comunque le mappe del tesoro sono inchiavabili da quanto non si capisce un cavolo....sto cercando quella di jack hall 2 non si capisce una mazzo!

quanto ti quoto, nella mappa 2 pensavo di avere trovato il posto ci ho perso 1 ora buona a girare, poi ho dato una sbirciata alla guida e non era quello...era simile :doh:
Però voglio trovarli da solo, se no non c'è gusto....

Bestio
09-11-2018, 10:36
Succede solo a me?

Anche io sono nella stessa situazione, ho praticamente craftato tutti gli oggettii craftabili e cucinato un sacco di cibi, comprando anche tutte le ricette dei ricettatori, ma quella bisaccia continua a rimanere bloccata! :confused:

futu|2e
09-11-2018, 10:50
comunque le mappe del tesoro sono inchiavabili da quanto non si capisce un cavolo....sto cercando quella di jack hall 2 non si capisce una mazza!

Sempre usato le soluzioni per questo tipo di dilemmi senza tanti sbatti.

The Pein
09-11-2018, 10:50
quanto ti quoto, nella mappa 2 pensavo di avere trovato il posto ci ho perso 1 ora buona a girare, poi ho dato una sbirciata alla guida e non era quello...era simile :doh:

rido perchè con la storia ancora sono al capitolo 2 e per queste cose vado matto ahaahha :sofico: :sofico: :sofico:

Titanox2
09-11-2018, 10:59
rido perchè con la storia ancora sono al capitolo 2 e per queste cose vado matto ahaahha :sofico: :sofico: :sofico:

idem, cerco di diluire facendo tutto
Però mi sa che cederò al lato oscuro

Il-Mago
09-11-2018, 11:03
Hai provato anche a fare la carne alle erbe? Ricette potrebbero anche essere quelle che trovi/compri tipo per farti le medicine.

sì ho provato, ricette trovate per fare particolari munizioni anche. A voi si sblocca?

Il-Mago
09-11-2018, 11:04
Anche io sono nella stessa situazione, ho praticamente craftato tutti gli oggettii craftabili e cucinato un sacco di cibi, comprando anche tutte le ricette dei ricettatori, ma quella bisaccia continua a rimanere bloccata! :confused:

allora sarà un bug

rlt
09-11-2018, 11:12
https://i.postimg.cc/5Qx1HMYL/reed.jpg (https://postimg.cc/5Qx1HMYL)
Questo gioco è stato preso molto sul serio....devo acquistarlo!

Zappz
09-11-2018, 11:13
comunque le mappe del tesoro sono inchiavabili da quanto non si capisce un cavolo....sto cercando quella di jack hall 2 non si capisce una mazza!Io quel tesoro l'ho trovato subito, ma perché erano luoghi che avevo già visto e sono facilmente riconoscibili

NighTGhosT
09-11-2018, 11:19

Se lo prendi su Amazon, oggi danno uno sconto di 10€ per acquisti di valore uguale o superiore ai 50€ inserendo il codice GRAZIE 1000.....quindi per chi lo deve ancora acquistare, magari la cosa si fa piu' interessante. :D

Bestio
09-11-2018, 12:02

Voglio anche io la postazione con Horse Feedback!! :asd:

-Mariello-
09-11-2018, 12:07

Sbagli l'approccio.

Io quel tesoro l'ho trovato subito, ma perché erano luoghi che avevo già visto e sono facilmente riconoscibili

Ma infatti quei luoghi non vanno cercati appositamente, perchè altrimenti sei costretto a girarti la mappa centimetro per centimetro.
Nella mappa del tesoro sono indicati dei punti caratteristici della mappa che, appena ti ci trovi, la riconosci subito.

DJurassic
09-11-2018, 12:46
Certo che il glitch per avere soldi infiniti è piuttosto grave e ancora non l'hanno fixato. Poi diventa dura resistervi :p

FirstDance
09-11-2018, 12:55
Certo che il glitch per avere soldi infiniti è piuttosto grave e ancora non l'hanno fixato. Poi diventa dura resistervi :p

Giusto! Per curiosità... qual è? :D

DarkMage74
09-11-2018, 13:10
dopo giorni ho sbloccato la bisaccia dei materiali bloccata con il lucchetto!
in pratica dovete cucinare o creare 3 oggetti al fuoco da campo, ma quello nell'accampamento, non quello centrale dove chiacchierano ma quello periferico vicino ai cavalli, certo che sti programmatori sono proprio stronzi...
Io un paio li ho pescati al primo colpo, ma al lago Isabella continuo a farmi un mazzo tanto per pescare quei dannati Muskie da 8kg, che dopo che ne ho pescato uno devo fermarmi 10 minuti a riposarmi la mano da quanto mi fa male! :doh: :muro:

per il pesce leggendario del lago Isabella prova nella parte più centrale del lago, io l'ho pescato e spedito pero' non me lo ha cancellato dalla mappa con la X :stordita:

sinceramente non ne sento il bisogno...

NighTGhosT
09-11-2018, 13:11
Giusto! Per curiosità... qual è? :D

:asd:

A me non serve....a fine Storia, ho 20.600 e passa dollari....:asd:

FirstDance
09-11-2018, 13:41

A me non serve....a fine Storia, ho 20.600 e passa dollari....:asd:

Beh, allora non serve a niente.
Poi ieri ho vinto due dollari al poker, quindi sto a posto.

NighTGhosT
09-11-2018, 13:49

Bhe...con due dollari no....ma con ventimila e passa direi proprio di sì eh. :asd:

Rinha
09-11-2018, 13:50

Io mi sono fatto prendere la mano e sono andato a guardarmi come recuperare facilmente 3 barre d'oro (1500 $). Alla fine li ho utilizzati quasi tutti per migliorare il campo ma devo dire che senza questa "mandrakata" sono sempre stato molto tirato con i soldi... vero che ho pagato belle taglie....!:fagiano:

DarkMage74
09-11-2018, 13:51
i soldi grossi li fate con le quest principali, tutto il resto (caccia, giochi, rapine) sono spiccioli

NighTGhosT
09-11-2018, 13:55
i soldi grossi li fate con le quest principali, tutto il resto (caccia, giochi, rapine) sono spiccioli

SI MA....OCCHIO EH.........perche' alla fine del capitolo 6, con la morte di Arthur perdete TUTTO....soldi....cavalli....armi personalizzate.....vi rimangono solo le pistole uniche dei pistoleri eh......poi gli ultimi 2 capitoli con John si giocano con le pezze al culo di nuovo...:asd:...le cose cambiano solo alla FINE della storia....ovvero finito il capitolo Epilogo II.

:D

X360X
09-11-2018, 14:47

Si ma occhio, io per dire ho il personaggio perennemente sottopeso, lì invece è stato premuto troppe volte "mangia stufato" chiaramente

Il-Mago
09-11-2018, 15:47
dopo giorni ho sbloccato la bisaccia dei materiali bloccata con il lucchetto!
in pratica dovete cucinare o creare 3 oggetti al fuoco da campo, ma quello nell'accampamento, non quello centrale dove chiacchierano ma quello periferico vicino ai cavalli, certo che sti programmatori sono proprio stronzi...

per il pesce leggendario del lago Isabella prova nella parte più centrale del lago, io l'ho pescato e spedito pero' non me lo ha cancellato dalla mappa con la X :stordita:

sinceramente non ne sento il bisogno...Grazie!

Inviato dal mio XZ1 utilizzando Tapatalk

Psycho91-1
09-11-2018, 21:54

Per me invece la mappa 2 è stata facile da capire. Meno da trovare, ma da capire si può capire, e poi solo in certi posti si può trovare quella roba.
La 3 è decisamente la più semplice.

Ho faticato molto di più con la 1, pur trovando il posto più velocemente.

Titanox2
10-11-2018, 07:38
Si da capire è facile il problema è trovare il posto 😅

Comunque sapete come si fa la sfida di uccidere 3 nemici coi coltelli da lancio in 10 secondi? Con dead eye ne fa selezionare solo 1 alla volta

TheZeb
10-11-2018, 07:39
Da buon tamarro bovaro ora ho la pistola tutta d’oro col calcio in madreperla :sofico:

david-1
10-11-2018, 13:06
Io non ho ancora la spazzola per strigliare il mio cavallo :rolleyes: :muro:
dove la si trova?

david-1
10-11-2018, 13:07
Io mi sono fatto prendere la mano e sono andato a guardarmi come recuperare facilmente 3 barre d'oro (1500 $). Alla fine li ho utilizzati quasi tutti per migliorare il campo ma devo dire che senza questa "mandrakata" sono sempre stato molto tirato con i soldi... vero che ho pagato belle taglie....!:fagiano:

Posso chiederti in cosa consistono materialmente questi miglioramenti?
(meglio se sotto spoiler!!!)

per capire se valgono la pena
grazie

Bestio
10-11-2018, 13:11

Beh col sistema che ho scritto qualche post fa è abbastanza facile racimolare qualche centinaio di dollari extra.
Di barra d'oro ne ho trovata una ieri per caso. :D

Io non ho ancora la spazzola per strigliare il mio cavallo :rolleyes: :muro:
dove la si trova?

Te la da durante una missione storia.

Il-Mago
10-11-2018, 15:07
Si da capire è facile il problema è trovare il posto 😅

Comunque sapete come si fa la sfida di uccidere 3 nemici coi coltelli da lancio in 10 secondi? Con dead eye ne fa selezionare solo 1 alla volta

Vero, anche io non sono ancora riuscito

unkle
10-11-2018, 15:12
oltre alla citazione di the Hateful Eight nell'intro, Tarantino viene di nuovo citato nel finale del 3° capitolo, ovvia citazione a Django Unchained, grande :D

Ezechiele25,17
10-11-2018, 15:51
Ma quando esce la patch? :mc:

Zappz
10-11-2018, 18:04
Ma quando esce la patch? :mc:Me lo sto chiedendo anche io...

alfri
10-11-2018, 19:22
ragazzi mi servirebbe un consiglio.

non mi va di fare la storia.non ne ho voglia.se parto all'avventura ed esploro in lungo ed in largo,è fattibile come cosa?

posso ugualmente progredire,prendere armi piu forti e tutto il resto?

Il-Mago
10-11-2018, 20:20

non mi va di fare la storia.non ne ho voglia.se parto all'avventura ed esploro in lungo ed in largo,è fattibile come cosa?

puoi progredire nelle abilità salute resistenza e dead eye del personaggio. Ma armi, alcuni oggetti e attività sono disponibili mano a mano che si procede con la storia.

alfri
10-11-2018, 21:48
puoi progredire nelle abilità salute resistenza e dead eye del personaggio. Ma armi, alcuni oggetti e attività sono disponibili mano a mano che si procede con la storia.

Mmmmm quindi in pratica sono quasi obbligato o si potrebbe fare?

torgianf
10-11-2018, 22:29
Mmmmm quindi in pratica sono quasi obbligato o si potrebbe fare?

Eh sì, molte gestire si sbloccano proseguendo con la storia

Titanox2
11-11-2018, 06:12
Vero, anche io non sono ancora riuscito

Leggendo sulla guida le sfide dei livelli successivi sono peggio....io passo e mi godo il gioco

unkle
11-11-2018, 08:48

Rivendilo :stordita:

abellodenonna
11-11-2018, 09:25
C"è un" opzione per il Motion Blur^
Su PSPro decide lui come andare o mi sono perso qualche opzione^

DarkMage74
11-11-2018, 11:57

io ti consiglio di fare un po' e un po', per la caccia procurati il fucile di precisione (quest primaria) e il varmint per le prede piccole (negozio), la pesca pure si sblocca dopo una quest

enzomerlino80
11-11-2018, 13:22
Qual è la quest primaria per il fucile du precisione? Ne ho fatte un po' nel secondo capitolo ma ancora non ce l'ho...
Me lo potete scrivere sotto spoiler per favore? E specificate che è per me sennò non apro, non vorrei rischiare di scoprire qualcosa prima del tempo :D

DarkMage74
11-11-2018, 14:22
Qual è la quest primaria per il fucile du precisione? Ne ho fatte un po' nel secondo capitolo ma ancora non ce l'ho...
Me lo potete scrivere sotto spoiler per favore? E specificate che è per me sennò non apro, non vorrei rischiare di scoprire qualcosa prima del tempo :D

ora non ricordo il nome, tu continua, non la puoi mancare...
in pratica un compagno ti fa andare in città a comprare il fucile per poi sparare dei tizi da un altura

enzomerlino80
11-11-2018, 14:25
Grazie mille per la dritta, effettivamente ancora non ci sono arrivato :D

-=Krynn=-
11-11-2018, 19:54
Ragazzi prima ho domato il mi9 primo cavall selvaggio, per caso. L’ho portato in una stalla per venderlo, ho premuto il tasto, il cavallo è scomparso ma i soldi (200 dollari) mica sono stati accreditati.....

Cosa ho sbagliato?

Ezechiele25,17
11-11-2018, 20:36

non mi va di fare la storia.non ne ho voglia

Fatti vedere da un fenomeno. Perché quello bravo non è servito ;) :D

GoFoxes
11-11-2018, 20:49
Comunque si può tranquillamente non fare la storia, quando hai il campo puoi metterti a esplorare e fare altro, ci sono alcune missioni iniziali necessarie per sbloccare roba, ma poi puoi fregatene.

alfri
11-11-2018, 21:09
Fatti vedere da un fenomeno. Perché quello bravo non è servito ;) :D

se lo dici tu.:ciapet:

il tempo disponibile purtroppo per noi adulti è risicato.

unkle
11-11-2018, 22:06
se lo dici tu.:ciapet:
il tempo disponibile purtroppo per noi adulti è risicato.

Più che altro fa specie prendere un gioco come RDR2 che è essenzialmente un gioco storydriven come lo era RDR e poi venirsene fuori con "non mi va di fare la storia.non ne ho voglia" cioè, è ridicolo no?
Anche io non ho molto tempo, e dal D1 sono appena arrivato alla fine del terzo capitolo, vado lentissimo, ma RDR2 è la storia, certo bello il paesaggio, l'esplorazione, la caccia, i tesori, ecc, ma sono il contorno di di questa storia, anzi di varie storie che si intrecciano e danno vita interessanti sviluppi.

alfri
11-11-2018, 22:10
Più che altro fa specie prendere un gioco come RDR2 che è essenzialmente un gioco storydriven come lo era RDR e poi venirsene fuori con "non mi va di fare la storia.non ne ho voglia" cioè, è ridicolo no?
Anche io non ho molto tempo, e dal D1 sono appena arrivato alla fine del terzo capitolo, vado lentissimo, ma RDR2 è la storia, certo bello il paesaggio, l'esplorazione, la caccia, i tesori, ecc, ma sono il contorno di di questa storia, anzi di varie storie che si intrecciano e danno vita interessanti sviluppi.

si ma al momento visto il tempo risicato,mi domandavo se potessi andare in giro ad esplorare prevalentemente.tutto li.
poi piano piano è normale che la storia in un modo o nell altro si va a fare.
mi domandavo se c'era un ordine prestabilito da seguire.tutto li.

Karnak
12-11-2018, 05:32
Come se per andarsene in giro per una mappa enorme, non ci volesse tempo 😁

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

unkle
12-11-2018, 06:41
si ma al momento visto il tempo risicato,mi domandavo se potessi andare in giro ad esplorare prevalentemente.tutto li.
poi piano piano è normale che la storia in un modo o nell altro si va a fare.
mi domandavo se c'era un ordine prestabilito da seguire.tutto li.

No, se è per quello, volendo, appena finito il prologo e arrivi all'accampamento, poi vai dove ti pare.
Ma secondo me conviene fare come in quasi tutti gli open-world, portare avanti piano piano tutto, quindi ti fai un po di side-quest e facendole cominci ad esplorare e sbloccare qualche equipaggiamento, poi fai qualche misione main, e sblocchi nuove cose, poi magari esplori di nuovo e ti imbatti in sconosciuti che ti danno missioni o chiedono aiuto, cacci, peschi, cominci a fare le prime ricette al fuoco da campo, poi ti fai un'altra side-quest, oppure gironzoli per beccare capanni abbandonati e frugando in giro per trovare collezzionabili, poi torni a fare la main, ecc, ecc.
In questa maniera ti godi il gioco, poi certo uno fa come gli pare, per carità, ma questo mi sembra il modo più corretto di fruire RDR2, anche per chi ha poco tempo ;)

DarkMage74
12-11-2018, 07:39
No, se è per quello, volendo, appena finito il prologo e arrivi all'accampamento, poi vai dove ti pare.
Ma secondo me conviene fare come in quasi tutti gli open-world, portare avanti piano piano tutto, quindi ti fai un po di side-quest e facendole cominci ad esplorare e sbloccare qualche equipaggiamento, poi fai qualche misione main, e sblocchi nuove cose, poi magari esplori di nuovo e ti imbatti in sconosciuti che ti danno missioni o chiedono aiuto, cacci, peschi, cominci a fare le prime ricette al fuoco da campo, poi ti fai un'altra side-quest, oppure gironzoli per beccare capanni abbandonati e frugando in giro per trovare collezzionabili, poi torni a fare la main, ecc, ecc.
In questa maniera ti godi il gioco, poi certo uno fa come gli pare, per carità, ma questo mi sembra il modo più corretto di fruire RDR2, anche per chi ha poco tempo ;)

quoto tutto :O

FirstDance
12-11-2018, 08:03
Ma le cose che fai nella storia sono più o meno le stesse che fai andando a zonzo.
Io anche ho poco tempo, con due figli, impegnandomi al massimo, sono al 3o capitolo e 28% di completamento. E ci ho dato dentro.
Io ho questo approccio: faccio il cavolo che mi pare andando in giro (ieri ho pescato tutta la sera), poi ogni tanto faccio una main quest. Ma le main sono belle perché è lì che succedono le cose più importanti e sono meglio descritte. le side quests sono anche carine, ma la "ciccia" è nelle main.
E facendo solo le main, se hai il tempo che ho io, ti durerà fino alla primavera. Non preoccuparti di finirlo troppo presto.

alfri
12-11-2018, 09:55

Ma le cose che fai nella storia sono più o meno le stesse che fai andando a zonzo.
Io anche ho poco tempo, con due figli, impegnandomi al massimo, sono al 3o capitolo e 28% di completamento. E ci ho dato dentro.
Io ho questo approccio: faccio il cavolo che mi pare andando in giro (ieri ho pescato tutta la sera), poi ogni tanto faccio una main quest. Ma le main sono belle perché è lì che succedono le cose più importanti e sono meglio descritte. le side quests sono anche carine, ma la "ciccia" è nelle main.
E facendo solo le main, se hai il tempo che ho io, ti durerà fino alla primavera. Non preoccuparti di finirlo troppo presto.

Quoto tutto.era questo che intendevo.

Zappz
12-11-2018, 09:59
Secome me ti conviene almeno arrivare al capitolo 3 per sloccare buona parte delle cose che si possono fare, dopo puoi giocare completamente libero.

il menne
12-11-2018, 10:16
Domanda, se uno volesse rigiocare le missioni principali del prologo per migliorare le medaglie ottenute, o anche dei capitoli successivi, come fa? Se non lo fai subito vedo che "rigioca" nel menu delle missioni è oscurato...? Forse lo puoi fare solo una volta finito la storia principale? O qualcosa mi sfugge? :confused:

Zappz
12-11-2018, 11:14
Non ho ancora provato a rigiocare una missione, ma dal momento che ci sono scelte multiple che incidono sulla storia forse bisogna prima finire il gioco.

pingzero
12-11-2018, 11:26
Parliamoci a 4 occhi. Alla fin fine il gioco diverte?
Ancora non mi è chiaro...

PS
Sono ancora al Capitolo 2 zero caccia e pesca e zero missioni sconosciuti.

Essen
12-11-2018, 11:29

PS

Boh, il capitolo 2 è quando il gioco si apre e (tranne alcune cose) ti mostra tutto quello che si può fare nel gioco.
Se a questo punto il gioco non ti ha già divertito, vista la tua domanda, io dubito che ti prenderà successivamente.
Magari ti piaceranno di più le missioni di storia più avanzate ma a me sicuramente il gioco aveva già presto a quel punto.

Endy.

Ezechiele25,17
12-11-2018, 11:29
Allora eviterei di dire "Non ho voglia di seguire la storia principale". E' un po' strano no? Magari si preferisce farsi prima tutte le secondarie e le missioni di raccolta, ma comunque con la trama principale un po' bisogna andare avanti. Da come ti eri posto sembrava volessi evitare la main quest.

Poi chi se ne frega del tempo? Ogni tanto leggo questi post che sembra che bisogna per forza giocarlo 10 ore al giorno. Il gioco mica si dissolve, e ammesso che ci vorranno mesi e mesi chi se ne frega... meglio così ;)

enzomerlino80
12-11-2018, 11:36
Allora eviterei di dire "Non ho voglia di seguire la storia principale". E' un po' strano no? Magari si preferisce farsi prima tutte le secondarie e le missioni di raccolta, ma comunque con la trama principale un po' bisogna andare avanti. Da come ti eri posto sembrava volessi evitare la main quest.

Poi chi se ne frega del tempo? Ogni tanto leggo questi post che sembra che bisogna per forza giocarlo 10 ore al giorno. Il gioco mica si dissolve, e ammesso che ci vorranno mesi e mesi chi se ne frega... meglio così ;)

Quoto al 1000%

Zappz
12-11-2018, 12:10

PS
Sono ancora al Capitolo 2 zero caccia e pesca e zero missioni sconosciuti.Dipende da cosa cerchi, se ti aspetti il divertimento alla gta allora potrebbe non essere il gioco più adatto...

DJurassic
12-11-2018, 12:28
Ma solo io già dall'inizio del capitolo 3 mi sento immortale? Sono andato a Sant Denis e se non era che mi sono volutamente fatto uccidere, avevo sterminato mezza città e le strade brulicavano di cadaveri mentre io agivo praticamente indisturbato. I tutori della legge nulla possono contro un buon equipaggiamento.

Mettere a ferro e fuoco la città è stato divertente, fermo restando che il gunplay di questo RDR2 mi fa schifo e pietà. Se uscirà su PC credo che sia il punto di svolta che potrebbe risollevare un aspetto così grossolano che su console proprio non mi và giù. Tra input lag, i 30fps e i controlli imprecisi pur seguendo le varie guide le sparatorie in manuale sono un terno al lotto e non sono mai divertenti come dovrebbero. Forse l'unico aspetto negativo di un gioco che è quasi leggenda ....ma è un aspetto non da poco conto.

FirstDance
12-11-2018, 12:39
Ma solo io già dall'inizio del capitolo 3 mi sento immortale? Sono andato a Sant Denis e se non era che mi sono volutamente fatto uccidere, avevo sterminato mezza città e le strade brulicavano di cadaveri mentre io agivo praticamente indisturbato. I tutori della legge nulla possono contro un buon equipaggiamento.

Mettere a ferro e fuoco la città è stato divertente, fermo restando che il gunplay di questo RDR2 mi fa schifo e pietà. Se uscirà su PC credo che sia il punto di svolta che potrebbe risollevare un aspetto così grossolano che su console proprio non mi và giù. Tra input lag, i 30fps e i controlli imprecisi pur seguendo le varie guide le sparatorie in manuale sono un terno al lotto e non sono mai divertenti come dovrebbero. Forse l'unico aspetto negativo di un gioco che è quasi leggenda ....ma è un aspetto non da poco conto.

Purtroppo è vero, il gioco è eccessivamente facile, ma questo a me non disturba più di tanto. Lo considero un gioco da relax, perciò meglio così. No frustrazioni.
Il problema grosso è il sistema di mira, che è difficile da gestire. Per risucire a prendere bene la mira servono secondi e secondi. Se il gioco fosse più difficile, ci sarebbe da lanciare il pad dalla finestra.
Questo per me è il vero difetto del gioco.
Il resto sono piccolezze, almeno per me.

DJurassic
12-11-2018, 12:50
Purtroppo è vero, il gioco è eccessivamente facile, ma questo a me non disturba più di tanto. Lo considero un gioco da relax, perciò meglio così. No frustrazioni.
Il problema grosso è il sistema di mira, che è difficile da gestire. Per risucire a prendere bene la mira servono secondi e secondi. Se il gioco fosse più difficile, ci sarebbe da lanciare il pad dalla finestra.
Questo per me è il vero difetto del gioco.
Il resto sono piccolezze, almeno per me.

La pensiamo uguale. Non mi lamentavo tanto delle difficoltà quanto appunto del gun play orrendo che quasi ti costringe a lasciare la mira in Auto.

slump72
12-11-2018, 13:01

PS

Premesso che il piace/non piace, diverte/non diverte, sono parametri prettamente soggettivi, queste le mie conclusioni a inizio 3° capitolo a circa il 26% di completamento main quest.
Non credo che divertente sia la parola da associare a questo gioco, credo che affascinante gli calzi meglio. E' impossibile non rimanere rapiti dalla meticolosa ricostruzione del mondo di gioco.
Le condizioni meteo, la luce, le stagioni, gli animali e le loro interazioni, ogni cosa fa parte di una visione globale che è praticamente perfetta per coerenza.
Si sentono la fatica e gli sforzi per una sopravvivenza ancora ancorata ai ritmi della natura e che comincia appena ad essere scalfita dalla civiltà.
Fin quì tutto bello, ma il gioco?
Non riesco a farmi andare giù la lentezza e l'inerzia del sistema di controllo, proprio non mi ci abituo, l'altro ieri ho ammazzato un disgraziato che voleva rendermi partecipe dell'aver trovato una pianta di gingseng americano per errore.
Non conto le volte che sono morto perchè durante una fuga invece che evitare un albero gli sono andato incontro a causa di quel secondo di troppo nella risposta al comando.
Personalmente ho mollato tutte le side quest e le attività di contorno che ritengo troppo fini a se stesse per seguire la main quest.
Il tempo è poco e il gioco non è riuscito a tirarmi fuori la voglia di sviscerarlo a fondo, come fecero a loro tempo Witcher3 o Horizon.
Insomma cercherò di finirlo e non finirò mai di lodarlo per lo sforzo tecnico ed economico profuso nella sua realizzazione, ma non è un titolo per tutti.
Se cerchi un mondo in cui perderti letteralmente, fregandotene della main quest e godendoti a pieno la vastità del selvaggio west, neanche c'è da chiedersi se giocarlo come si deve o meno.
Altrimenti, resta un ottimo titolo, ma può lasciare l'amaro in bocca.

Zappz
12-11-2018, 13:50
Secondo me avevano ancora bisogno di un po' di lavori prima di far uscire il gioco, ma non potevano più rimandare e perciò ci troviamo con l'hdr finto, la versione per la pro nata male, bug dei personaggi e patch che ancora latita...

Insomma questo per dire che è un gran gioco, ma ha sicuramente bisogno di un paio di aggiornamenti per rendere al meglio.

Rinha
12-11-2018, 14:19
Comunque io sono al capitolo 2 (non ho idea a che punto perchè non uso guide) e come indice di completamento ho il 39,7%... Mi stava venendo il dubbio che fosse corto ma leggo che ci sono 6 o 7 capitoli... :sofico:

Essen
12-11-2018, 15:04
Comunque io sono al capitolo 2 (non ho idea a che punto perchè non uso guide) e come indice di completamento ho il 39,7%... Mi stava venendo il dubbio che fosse corto ma leggo che ci sono 6 o 7 capitoli... :sofico:

Se ti serve come paragone della percentuale di completamento (e lo metto in spoiler perché c'è chi è molto sensibile a queste cose)
io credo di essere a 3/4 del 3 capitolo e come percentuale di completamento mi segna 42%. Suppongo perché comunque ho fatto un sacco di attività parallele come caccia/pesca/incontri casuali/esplorazioni/taglie etc.

Endy.

DJurassic
12-11-2018, 15:52
Ma sto cavolo di Fake HDR sappiamo se verrà corretto oppure lasciato Fake sul serio?

Essen
12-11-2018, 15:59
Ma sto cavolo di Fake HDR sappiamo se verrà corretto oppure lasciato Fake sul serio?

Ne dubito fortemente.
Leggendo a fondo quello che ha scritto il tipo di Digital Foundry che ha svolto l'immagine si capisce che, per risistemarlo, dovrebbero intervenire in maniera pesante sul titolo, cosa che non credo vogliano fare a questo punto, se non più avanti con una eventuale edizione remastered/Pc.

Endy.

alfri
12-11-2018, 17:35
Vabbè,ho fatto una Delle prime missioni date al campo.risultato che non capisco come mai risultavo ricercato.100 dollari di taglia tutti insieme.accerchiato.mi hanno ucciso il mio cavallo cavolo.ora sto col cavallo di riserva e 💯 di taglia.devo nascondermi sotto i sassi.:D

Bruce Deluxe
12-11-2018, 18:08
A me da troppo fastidio che quando si è nel campo non si può correre, che perdita di tempo ridicola :muro:

-Mariello-
12-11-2018, 18:54
A me da troppo fastidio che quando si è nel campo non si può correre, che perdita di tempo ridicola :muro:

Vero, fare da una punta all'altra dell'accampamento si ci sta una vita...

Bestio
12-11-2018, 23:25
Ormai é una settimana che tutte le sere che mi slogo il polso per pescare sto pesce leggendario del lago isabella ma mi escono solo sti stramaledettissmi muskie! E dopo 3 o 4 tentativi devo mollare perché il polso mi fa piú nale che a un pippaiolo seriale! :doh: :muro:
Se becco lo sviluppatore che si é studiato sta pesca lo lego per le OO ad un cavallo e lo trascino per tutta l'Arizona!! :mad: :nera: :ncomment:

Davvero al campo cerco di andarci il meno possibile proprio per questo.:doh:

D3TOX
12-11-2018, 23:27
cmq ragazzi per puro caso in mezzo alla citta ho trovato e rubato un cavllo arabian nero corvino che vale sui 1000 $

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Bestio
12-11-2018, 23:51
Ma le renne sono estinte? Tutta la notte che le cerco e nei posti dove dovrebbero essere ma non ne ho trovata nemmeno una!
E ora che ci penso a parte quella leggendaria non mi ricordo di averne mai viste... :muro:
Sto gioco mi sta facendo perdere ancbe quella poca sanità menfale che mi è rimasta...

cmq ragazzi per puro caso in mezzo alla citta ho trovato e rubato un cavllo arabian nero corvino che vale sui 1000 $

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Acc ma dove a Saint Denis? Io per ora io massimo che ho trovato è un trottatore americano 7/5.

FirstDance
13-11-2018, 07:49
Ormai é una settimana che tutte le sere che mi slogo il polso per pescare sto pesce leggendario del lago isabella ma mi escono solo sti stramaledettissmi muskie! E dopo 3 o 4 tentativi devo mollare perché il polso mi fa piú nale che a un pippaiolo seriale! :doh: :muro:

Io non la trovo così difficile.
Domenica sera ho pescato uno storione di un metro e venti, poi al lago ho pescato un pesce leggendario, di cui non ricordo il nome e l'ho consegnato a chi sapete voi.
Mi rilassa, credo che andrò a pesca molto spesso.

-Mariello-
13-11-2018, 08:06
Se becco lo sviluppatore che si é studiato sta pesca lo lego per le OO ad un cavallo e lo trascino per tutta l'Arizona!! :mad: :nera: :ncomment:

Ma sicuro di non sbagliare la tecnica? Perchè io ho tirato fuori già circa 5 pesci leggendari e sono stati una passeggiata (speravo infatti che almeno per quelli leggendari si sarebbe dovuto faticare un pò, invece nula...:cry:), roba da 1 minuto si e no.

Non stare all'accampamento significa però perdere tanti dialoghi per conoscere più a fondo la banda di Dutch (dopo il primo capitolo ho molta curiosità di sapere quante più storie possibili), e per alcuni piccoli compiti che ti vengono assegnati, oltre a delle vere e proprie missioni.

Ma le renne sono estinte? Tutta la notte che le cerco e nei posti dove dovrebbero essere ma non ne ho trovata nemmeno una!
E ora che ci penso a parte quella leggendaria non mi ricordo di averne mai viste... :muro:
Sto gioco mi sta facendo perdere ancbe quella poca sanità menfale che mi è rimasta...

Ma per Renne intenditi i Wapiti? Se ne trovano parecchi nelle zona a nord-est e anche nella zona dell'ariete leggendario.

Titanox2
13-11-2018, 08:10
ma a proposito di cavalli rubati da rivendere....sarebbero quelli con la sella o senza sella?

Zappz
13-11-2018, 08:30

Davvero al campo cerco di andarci il meno possibile proprio per questo.:doh:Prova a cambiare zona, in genere abboccano quasi al primo colpo.

fras78
13-11-2018, 09:15

A che punto della storia sei? Hai le esche giuste?

sricecool
13-11-2018, 09:44

Non tieni premuti i dorsali vero? devi solo muovere gli analogici una volta che il pesce ha abboccato e non mi pare impossibile ;)
ma a proposito di cavalli rubati da rivendere....sarebbero quelli con la sella o senza sella?

Quelli sellati li rubi e li porti ai due fratelli ricettatori di cavalli quelli senza sella li addomestichi e li vendi alla stalla

D3TOX
13-11-2018, 11:21
in che senso ?
qualsiasi cavallo puo essere rivenduto , sia quelli selvaggi che quelli di qualcun altro ;)

Acc ma dove a Saint Denis? Io per ora io massimo che ho trovato è un trottatore americano 7/5.

esattamente a saint denis , un povero cristo chiedeva aiuto per qualche
cosa che neanche ricordo vabbe' .. pallottola in faccia e via dalla citta' :D

e' questo qui cmq :
https://thumb.ibb.co/netBFL/image.png (https://ibb.co/netBFL)

Zappz
13-11-2018, 11:22
Ma più avanti nel gioco si sbloccano dei posti dove poter giocare a poker con delle cifre più alte?

Il poker è fatto veramente bene, ma a giocare con pochi dollari perde tutto il suo fascino.

Titanox2
13-11-2018, 11:32
Ma più avanti nel gioco si sbloccano dei posti dove poter giocare a poker con delle cifre più alte?

Il poker è fatto veramente bene, ma a giocare con pochi dollari perde tutto il suo fascino.

credo a saint denis

Rinha
13-11-2018, 12:09
in che senso ?
qualsiasi cavallo puo essere rivenduto , sia quelli selvaggi che quelli di qualcun altro ;)

esattamente a saint denis , un povero cristo chiedeva aiuto per qualche
cosa che neanche ricordo vabbe' .. pallottola in faccia e via dalla citta' :D

e' questo qui cmq :
https://thumb.ibb.co/netBFL/image.png (https://ibb.co/netBFL)

Domanda sui cavalli! Quando ci sono le barrette per le caratteristiche qual'è la differenza tra quelle bianche e quelle gialle? Le prime lo stato attuale le gialle quelle massime? In caso come si aumentano?

D3TOX
13-11-2018, 12:21
Domanda sui cavalli! Quando ci sono le barrette per le caratteristiche qual'è la differenza tra quelle bianche e quelle gialle? Le prime lo stato attuale le gialle quelle massime? In caso come si aumentano?
quelle gialle le ho potenziate con il tempo
credo sia un mix tra il legame con te , che sviluppi col tempo e curandolo , e
con l equipaggiamento che gli metti addosso , selle e staffe di qualita'

Titanox2
13-11-2018, 13:16
devo trovare un arabo nero, il bianco mi ha stufato anche se è praticamente al max :D

NighTGhosT
13-11-2018, 13:22
devo trovare un arabo nero, il bianco mi ha stufato anche se è praticamente al max :D

Umm....io lo comprai alla stalla di Saint Denis.....pero' occhio....ti consiglio di farlo solo se hai soldi da buttare eh....:asd:

D3TOX
13-11-2018, 14:38
a quanto lo comprasti ?

Titanox2
13-11-2018, 14:40
Umm....io lo comprai alla stalla di Saint Denis.....pero' occhio....ti consiglio di farlo solo se hai soldi da buttare eh....:asd:

allora non è il momento
rapino qualche treno poi ci ripenso :read: :Prrr:

X360X
13-11-2018, 14:57

Io li avevo ma mi sembra uno psicopatico quel cavallo, bello ma sempre a dirgli di calmarsi

Titanox2
13-11-2018, 15:14
Io li avevo ma mi sembra uno psicopatico quel cavallo, bello ma sempre a dirgli di calmarsi

devi aumentare un pò il legame

D3TOX
13-11-2018, 15:39

mah durante le scorribande che faccio gli possono passare le pallottole
tranquillamente vicino che rimane cmq sempre nei paragi , certo poi
gli faccio 20 minuti di carezze ma tutto sommato meglio degli altri

Bestio
13-11-2018, 16:26
Mi é sparita Molly dal campo da un sacco do tempo, ho trovato lo specchietto che mi ha chiesto ma di lei nessuna traccia, anche se appare in alcune cutscene! (appena passato dal cap 3 al 4)

E non la trovavo ne ne l vecchio campo del cap3 ne nel nuovo del cap4... eppure appariva nelle cutscene finali del cap3...

Ma sicuro di non sbagliare la tecnica? Perchè io ho tirato fuori già circa 5 pesci leggendari e sono stati una passeggiata (speravo infatti che almeno per quelli leggendari si sarebbe dovuto faticare un pò, invece nula...:cry:), roba da 1 minuto si e no.

Dalle altre parti non è un grosso problema, é nel lavo Isabella che ci sono sti dannati Muskie da 8kg che tirano come dei forsennati, e devi ruotare l'analogico destro come un pazzo, e quando si agita devi stare attento perchè se molli il mulinello so allontana di nuovo, se lo tieni fermo troppo rompe la lenza. :muro:
E ovviamente finché non lo peschi non sai se ha abboccato il leggendario o l'ennesimo muskie. (che tra l"altro nemmeno puoi tenere dato uno solo occupa tutto il "bagagliaio" del cavallo.

Non stare all'accampamento significa però perdere tanti dialoghi per conoscere più a fondo la banda di Dutch (dopo il primo capitolo ho molta curiosità di sapere quante più storie possibili), e per alcuni piccoli compiti che ti vengono assegnati, oltre a delle vere e proprie missioni.

Lo so, ci vado giusto il minimo indispensabile per prendere le missioni e consegnare pelli...

Ma per Renne intenditi i Wapiti? Se ne trovano parecchi nelle zona a nord-est e anche nella zona dell'ariete leggendario.

No intendo proprio "Renna", di Wapiti se ne trovano un sacco, alla fine sono riuscito a trovarla, ma una sola!
A nord est estremo della mappa vicino a dove sta la leggendaria.

Ma finalmente l'ho trovata e ho completato tutte le bisacce e gli upgrade al campo, ora posso finalmente procedere con la storia. :cool:

-Mariello-
13-11-2018, 19:19
No intendo proprio "Renna", di Wapiti se ne trovano un sacco, alla fine sono riuscito a trovarla, ma una sola!
A nord est estremo della mappa vicino a dove sta la leggendaria.

Ma finalmente l'ho trovata e ho completato tutte le bisacce e gli upgrade al campo, ora posso finalmente procedere con la storia. :cool:

"Renna" come nomenclatura non esiste in RDR2. :D Forse intendi l'Alce?

TheZeb
13-11-2018, 19:40
Stasera su Iris ore 21 Open Range con Kevin Costner :D

-Mariello-
13-11-2018, 20:21
Quesito sulla sfida erborista.

Quali sono le bacche da mangiare per superare la sfida relativa?

Zappz
13-11-2018, 20:25

Quali sono le bacche da mangiare per superare la sfida relativa?Direi qualsiasi bacca, le riconosci perché sono tipo dei cespugli. L'unica devono essere 4 tipi di bacche diverse.

Il-Mago
13-11-2018, 20:49

.

Io ho subito un'imboscata dalla banda Lemoyne mentre ero a cavallo. Ne sono sbucati diversi da davanti e pure dietro e dai lati. In due secondi mi hanno ammazzato.
Diverso è il discorso da dietro un riparo

Bestio
13-11-2018, 22:07

Anche a me continua a mancarne una. nonostante abbia raccolto un fottio di piante... Mora, lampone, mirtillo e ???

"Renna" come nomenclatura non esiste in RDR2. :D Forse intendi l'Alce?

Ah si mi son confuso con l'alce. :stordita:

Titanox2
13-11-2018, 22:15

Lamponi, mirtilli ecc

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il-Mago
14-11-2018, 01:31
Anche a me continua a mancarne una. nonostante abbia raccolto un fottio di piante... Mora, lampone, mirtillo e ???

Ah si mi son confuso con l'alce. :stordita:

ce n'è una diversa a nord ovest nella zona in cui si trova un capanno rialzato da cacciatore

-Mariello-
14-11-2018, 07:53

Tipo quanto?
Ma poi, nella guida non c'è l'arabo nero, possibile?

Direi qualsiasi bacca, le riconosci perché sono tipo dei cespugli. L'unica devono essere 4 tipi di bacche diverse.

Lamponi, mirtilli ecc

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io ho recuperato solo i lamponi....Degli altri ancora nessuna traccia...:stordita:

NighTGhosT
14-11-2018, 07:55
a quanto lo comprasti ?

allora non è il momento
rapino qualche treno poi ci ripenso :read: :Prrr:

Allora...se ben ricordo, il valore indicato era 1000....il costo 700, ma col mio Onore lo pagai 497 dollari. OCCHIO pero' eh....perche' prima della fine del Capitolo 6.......puntini puntini....:D

Confermo quanto hanno gia' detto, devi aumentare il legame....il mio Furia come anche la mia Snow (arabo nero e araba bianca) erano fantastici. :)

-Mariello-
14-11-2018, 07:57
Allora...se ben ricordo, il valore indicato era 1000....il costo 700, ma col mio Onore lo pagai 497 dollari. OCCHIO pero' eh....perche' prima della fine del Capitolo 6.......puntini puntini....:D

Ecco, questo potevi metterlo sotto spoiler...:muro:

Qua si parla di eventi di trama, potevi risparmiartelo sto spoiler

NighTGhosT
14-11-2018, 08:01
Io ho subito un'imboscata dalla banda Lemoyne mentre ero a cavallo. Ne sono sbucati diversi da davanti e pure dietro e dai lati. In due secondi mi hanno ammazzato.
Diverso è il discorso da dietro un riparo

Anche io ne ho subite diverse....in una addirittura hanno fatto esplodere un carro sul sentiero mentre stavo arrivando e sono stato sbalzato a terra da cavallo. :asd:

Devi imparare a esser MOLTO veloce nell'attivare il DeadEye.....perche' ti salva in quelle occasioni....dato che 4/5 li fai fuori ISTANT piazzandogli le X in testa con R1/RB e poi aprendo il fuoco. Una volta che ci prendi la mano, puoi sterminarne parecchi nei primi istanti delle sparatorie. :D

NighTGhosT
14-11-2018, 08:04
Ecco, questo potevi metterlo sotto spoiler...:muro:

Qua si parla di eventi di trama, potevi risparmiartelo sto spoiler

Fatto...scusa....lo avevo gia' detto oltretutto eh.......non hai idea di quante bestemmie ho tirato io quando mi son accorto che con la morte di Arthur si perde TUTTO....soldi...cavalli....armi personalizzate......e si riparte con John con le pezze al culo...:asd:

Credo di essermi giocato diverse generazioni in Paradiso. :D

NighTGhosT
14-11-2018, 08:08
L'arabo nero c'è eccome...guarda..:Dhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20181114/af0a2fca31dd4fdc3cf439e326cd8c83.jpg

sricecool
14-11-2018, 09:19
Fatto...scusa....lo avevo gia' detto oltretutto eh.......non hai idea di quante bestemmie ho tirato io quando mi son accorto che con la morte di Arthur si perde TUTTO....soldi...cavalli....armi personalizzate......e si riparte con John con le pezze al culo...:asd:

Credo di essermi giocato diverse generazioni in Paradiso. :D

Ormai sono quasi alla fine del capitolo 6, dal 5 in poi ho dato una accellerata pesante alla storia..

..perchè da quando è certo che Arthur è malato mi è salito un senso di voglio vedere come finisce. Ma la questione che perdi tutto come scritto da te non me la aspettavo sinceramente, ma quindi anche le armi uniche? già io non ho raccolto quella di uno dei pistoleri perchè non avevo capito il funzionamento delle armi, se poi mi ritrovo con le armi base con Jhon...mi sto sentendo già male

Zappz
14-11-2018, 10:11
Grazie per le spoilerate mi avete rovinato il gioco...

GoFoxes
14-11-2018, 10:31
Grazie per le spoilerate mi avete rovinato il gioco...

Io mi godetti lo stesso Il Sesto Senso, al tempo, nonostante sapessi già il finale, ma probabilmente son io che dei film mi piace seguire regia, montaggio e recitazione, più che la storia in se (anzi, spesso film e serie me le godo di più al secondo passaggio, Inception dovetti guardarlo quattro vote prima di iniziare ad apprezzare tutto l'intreccio).

Certo, RDR2 è un gioco fortemente Story Driven, ma è pur sempre un gioco, il bello dovrebbe essere giocarlo, non passare 70 ore su un cavallo per un "colpo di scena" di 30 secondi.

Ma sarò io, capisco.

PS Devo ancora finire il capitolo 2.

sricecool
14-11-2018, 10:37
perchè hai letto lo spoiler anche sotto spoiler e te ne lamenti? Se non si può parlare neanche sotto spoiler, parliamo solo di aria fritta

Zappz
14-11-2018, 10:40
Perché con il telefono è una fregatura, ma cmq è colpa mia che mi illudo di essere fra adulti.

sricecool
14-11-2018, 10:42
Ma che ragionamenti sono..essere fra adulti.. se il problema è il tuo telefono che ti fa vedere le cose sotto spoiler il problema siamo noi?

Il mondo è meraviglioso e pieno di gente fantastica

Zappz
14-11-2018, 10:45
Appunto come ho detto sopra...

Non ci vuole molto ad evitare spoiler inutili, anche perché erano proprio buttati li senza fine ne discussione e non ci vuole molto a fare un topic a parte dove si parla della trama, cmq ripeto sono io che ho troppe aspettative.

sricecool
14-11-2018, 10:49
Io nel mio spoiler ho chiesto delucidazioni al suo spoiler... e mi interessava la risposta. Per me era una discussione utile sotto SPOILER
Comunque mi spiace che ti sei "rovinato il gioco"

NighTGhosT
14-11-2018, 10:50
Ormai sono quasi alla fine del capitolo 6, dal 5 in poi ho dato una accellerata pesante alla storia..

..perchè da quando è certo che Arthur è malato mi è salito un senso di voglio vedere come finisce. Ma la questione che perdi tutto come scritto da te non me la aspettavo sinceramente, ma quindi anche le armi uniche? già io non ho raccolto quella di uno dei pistoleri perchè non avevo capito il funzionamento delle armi, se poi mi ritrovo con le armi base con Jhon...mi sto sentendo già male

Allora.......le pistole uniche dei gunslingers (i pistoleri) no....non le perdi....ma TUTTE le altre si....quindi se hai personalizzato fucili vari....pistole che non siano quelle dei gunslingers.....oppure se hai trovato fucili rari....SI....quelli li perdi TUTTI....come ti si azzerano i soldi....e perdi i cavalli. Con John si parte con dollari 0.....e il suo cavallo.....e con 4 armi in croce....con le pezze al culo appunto. :asd:

Zappz
14-11-2018, 10:51
Infatti è il suo spoiler il problema ;)

FirstDance
14-11-2018, 10:54
Appunto come ho detto sopra...

Non ci vuole molto ad evitare spoiler inutili, anche perché erano proprio buttati li senza fine ne discussione e non ci vuole molto a fare un topic a parte dove si parla della trama, cmq ripeto sono io che ho troppe aspettative.

Gli spoiler esistono proprio per questo. Se tu sai che il telefono te li fa vedere e non li vuoi vedere, allora non visitare il thread.
Non è mai esistito un thread "solo trama" qui su hw upgrade.
Si fa così da sempre, non puoi non saperlo.
Perciò smetti di lamentarti con gli altri, perché non ne abbiamo colpa.
Tra l'altro, sono d'accordo con GoFoxes: tutta 'sta manfrina per non sapere come va a finire. Ma chi se ne frega, dico io. Non gioco a un gioco per sapere come va a finire, nè tantomeno guardo un film o leggo un libro solo per il "colpo di scena finale", che onestamente, ci ha rotto tre quarti. ormai il colpo di scena deve esserci per forza.
E' già successo che la trama me la spoilero prima, poi mi godo il film/libro/gioco. Nessun problema.
Quest'ultimo è una opinione personale. in quanto agli spoiler che hai letto per sbaglio, invece, lì mi spiace, ma hai torto. Non c'entrano niente le aspettative o la maturità degli utenti.

Zappz
14-11-2018, 10:57
Si ci sta, ma da che si parla di dove trovare un cavallo a spoilerare la cosa più importante del gioco buttata li senza motivo...

NighTGhosT
14-11-2018, 11:02
Si ci sta, ma da che si parla di dove trovare un cavallo a spoilerare la cosa più importante del gioco buttata li senza motivo...

Senza motivo....parliamone....

.....cioe' uno si fa il culo.....fa tutte le missioni....guadagna qualche migliaio di dollari......si compra cavalli fighi/li va a catturare selvatici in giro....etc etc.....si personalizza le armi.....con canne, calci....coperture....intagli....etc etc.....E POI, a fine Capitolo 6....perdi TUTTO. Bhe....parliamone....:asd:

Se per te e' senza motivo.....:asd:....a me personalmente un po' i coglioni me li ha fatti girare sta cosa. :asd:

sricecool
14-11-2018, 11:06
Penso sia inutile proseguire la polemica visto che abbiamo agito in maniera corretta nei confronti degli altri utenti. Semplicemente ha sbagliato lui ad accedere al Thread con il telefono e leggersi gli spoiler.. [come dire facciamo sesso però non voglio avere un contatto fisico con te ]

Rinha
14-11-2018, 11:07
Mi piacerebbe entrare nella discussione ma essendo ancora al capitolo 3 voglio evitare di conoscere "esattamente" i dettagli della trama.
Certo, avendo giocato RDR 1 ed avendo visto quali sono i personaggi coinvolti è semplice fare 2+2 e dedurre come andranno a finire alcune storie personali.

Comunque ho scritto DEDURRE, sono mie speculazioni! :sofico:

Zappz
14-11-2018, 11:15
Si ormai quello che è fatto è fatto...

alfri
14-11-2018, 12:10
non ricordo come si attiva il deadeye e il fiuto nel seguire le tracce.:mad:
troppe cose da ricordare cristo.

comunque ieri mi osno sparato tutto il pomeriggio della storia,molto carina ed avvincente.anche se mi ritrovo ora 300 dollari di taglia per fare una missione.

FirstDance
14-11-2018, 12:29
non ricordo come si attiva il deadeye e il fiuto nel seguire le tracce.:mad:
troppe cose da ricordare cristo.

Dead eye premi R3, seguire le tracce premi contemporaneamente R3 e L3. Forse. :(

GoFoxes
14-11-2018, 13:02
Sì, premi le due levette contemporaneamente per il dead eye fuori combat

Rinha
14-11-2018, 13:22
Sì, premi le due levette contemporaneamente per il dead eye fuori combat

No sono 2 cose diverse. L3 + R3 non attiva il dead eye ma la modalità "detective" (può essere si chiami "vista d'aquila"?). Tra l'altro ho scoperto che è molto utile per raccogliere gli oggetti in quanto evidenzia automaticamente tutti gli oggetti con i quali si può interaggire (cassetti, bauli, ecc...)

NighTGhosT
14-11-2018, 13:32
No sono 2 cose diverse. L3 + R3 non attiva il dead eye ma la modalità "detective" (può essere si chiami "vista d'aquila"?). Tra l'altro ho scoperto che è molto utile per raccogliere gli oggetti in quanto evidenzia automaticamente tutti gli oggetti con i quali si può interaggire (cassetti, bauli, ecc...)

Non solo.....e' molto utile anche per evidenziare tutte le erbe/bacche e similari che si possono raccogliere....oltre che x seguire le tracce di animali o meno. :)

Titanox2
14-11-2018, 13:34
una cosa fastidiosa che per chi come me ha cambiato i tasti in fps standard è che ogni volta che si esce dal L3 + R3 il personaggio si ferma -.-

GoFoxes
14-11-2018, 13:35

Che ricordi si chiama sempre Dead-Eye, comunque si attiva così fuori dal combat, o se stai mirando, si attiva solo premendo la levetta destra.

Titanox2
14-11-2018, 13:36
si chiama occhio d'aquila :)

NighTGhosT
14-11-2018, 13:39
Che ricordi si chiama sempre Dead-Eye, comunque si attiva così fuori dal combat, o se stai mirando, si attiva solo premendo la levetta destra.

Umm...a me sembra abbia ragione lui invece, ricordo si chiami Eagle's Sight o qualcosa del genere...infatti non consuma la barra Dead-Eye, puoi usarla tutte le volte che vuoi......mentre per quello in-combat, o Dead-Eye appunto, una volta esaurita la sua barra puoi riutilizzarlo solo se la ripristini con i vari consumabili.

Rinha
14-11-2018, 13:42

Non sono la stessa cosa. Sono due modalità differenti. Si riconosce anche dalla colorazione dello schermo che sul Dead Eye vira al seppia mentre la vista d'aquila ha una tonalità monotona sul blu.

Come scritto il primo consuma la barra, il secondo no...

P.S. Avevo letto che per attivare il Dead Eye fuori dei combattimenti si poteva premere lentamente R2 come nei duelli. Ancora non ho mai provato.

sricecool
14-11-2018, 13:45
Non sono la stessa cosa. Sono due modalità differenti. Si riconosce anche dalla colorazione dello schermo che sul Dead Eye vira al seppia mentre la vista d'aquila ha una tonalità monotona sul blu.

Come scritto il primo consuma la barra, il secondo no...

P.S. Avevo letto che per attivare il Dead Eye fuori dei combattimenti si poteva premere lentamente R2 come nei duelli. Ancora non ho mai provato.

Funziona solo se hai l'arma nella fondina e estrae la pistola singola destra proprio come nei duelli premendo lentamente R2

Il-Mago
14-11-2018, 15:39
Tipo quanto?
Ma poi, nella guida non c'è l'arabo nero, possibile?

Io ho recuperato solo i lamponi....Degli altri ancora nessuna traccia...:stordita:

L'arabo nero c'è nella guida, è in vendita a Saint Denis dal capitolo 4. E' Arabo morello.

Come bacche ci sono, oltre ai lamponi, le more e i mirtilli. La quarta ho scritto dove l'ho trovata nel mio messaggio precedente sotto spoiler

Il-Mago
14-11-2018, 15:41
Anche io ne ho subite diverse....in una addirittura hanno fatto esplodere un carro sul sentiero mentre stavo arrivando e sono stato sbalzato a terra da cavallo. :asd:

Devi imparare a esser MOLTO veloce nell'attivare il DeadEye.....perche' ti salva in quelle occasioni....dato che 4/5 li fai fuori ISTANT piazzandogli le X in testa con R1/RB e poi aprendo il fuoco. Una volta che ci prendi la mano, puoi sterminarne parecchi nei primi istanti delle sparatorie. :D

il problema era che montavo sul cavallo in campo aperto ed erano veramente tanti armati di fucile. In più ho visto i pallini rossi e i proiettili arrivare anche dai lati e da dietro. Un'esecuzione :D

Bestio
14-11-2018, 17:28
perchè hai letto lo spoiler anche sotto spoiler e te ne lamenti? Se non si può parlare neanche sotto spoiler, parliamo solo di aria fritta

Comunque prima dello spoiler bisognerebbe mettere qualche piccola indicazione su cosa riguarda, io in un post che parla di cavalli mi guardo lo spoiler pensando riguardasse il cavallo, e invece mi spara la fine del gioco! :doh:

Che poi dopo aver giocato RDR1 era anche prevedibile, non hanno poi molta fantasia...
Ma almeno ora so che é inutile che continuo ad accumulare dollari.

Poi so che anche RDR1 spoilerava parecchio, ma avendolo giocato 8 anni fa non ricordo quasi più nulla...
Motivo in più per rigiocarselo dopo. :cool:

-Mariello-
14-11-2018, 19:14
Comunque prima dello spoiler bisognerebbe mettere qualche piccola indicazione su cosa riguarda, io in un post che parla di cavalli mi guardo lo spoiler pensando riguardasse il cavallo, e invece mi spara la fine del gioco! :doh:

Verissimo, se non viene indicato in linea generale cosa c'è scritto nello spoiler, non guardo mai. Ma in tutti i forum vedo che la gente scrive un post solo con spoiler, se non ho finito il gioco nessuno lo aprirà, almeno credo. :D

Io difatti cerco di anticipare qualcosa per far rendere conto gli altri di cosa sto andando a parlare.

Bestio
14-11-2018, 19:56
Verissimo, se non viene indicato in linea generale cosa c'è scritto nello spoiler, non guardo mai. Ma in tutti i forum vedo che la gente scrive un post solo con spoiler, se non ho finito il gioco nessuno lo aprirà, almeno credo. :D

Io difatti cerco di anticipare qualcosa per far rendere conto gli altri di cosa sto andando a parlare.

Ma infatti, io ho sempre specificato prima a che capitolo sono arrivato o su quale attività secondaria sto andando a spoilerare, e di conseguenza guardo spoiler solo di argomenti antecedenti a dove sono arrivato o su elementi secondari.
Ma come potevo immaginare che dai cavalli si arrivasse ad un colpo di scena finale? :doh:

Poi vabbeh io gioco più per tutto il resto che per la storia, davvero troppo lineare e forzata per i miei gusti, avrei preferito un minimo di libera scelta e qualche biforcazione di trama, ma si sa i giochi R* sono così.
Ma posso sempre fregarmene della storia e continuare a cacciare cervi e salvare damigelle in pericolo per l'eternità! :asd:

Zappz
14-11-2018, 19:59
Non ditelo a me che mi hanno rovinato la storia... :D

Bestio
14-11-2018, 20:08
Comunque la cosa che davvero mi irrita da morire è il fatto che la furtività funziona solo nelle missioni dove è previsto usarla! :muro:

Possibile che al di fuori di tali missioni ti sgamino anche di notte da parecchi metri di distanza, e se in un covo ammazzi uno isolato al buio con una freccia si allerta tutto il campo e cominciano a spararti da KM sapendo esattante dove sei, mentre tu non riesci nemmeno a vederli?

Potrei anche capire che non sia un gioco improntato sullo stealth, ma allora perchè in alcune missioni te lo fa fare, e solo li funziona?? :rolleyes:

Mi sono pure sbattuto per creare il set del cacciatore silenzioso pensando che dal nome ti desse qualche bonus sulla furtività, e invece come tutti gli abiti è solo estetica inutile.

DarkMage74
14-11-2018, 20:15
Bestio il pesce leggendario nel lago Isabella si trova nella parte centrale, non a sud dove ci sono i muskie grossi, comunque per evitare pescate di mezzora cerca di buttare l'amo più vicino a te, diciamo a mezza distanza max, non fate i lanci lunghi, è inutile...

Bestio
14-11-2018, 20:58
Trovato anche io un'Arabo nero gratuito, (esattamente qui (https://youtu.be/pvrHmmuVjB8)) peccato che non essendo sellato non posso usarlo come provvisorio perenne, voglio girare con la coppia bianconera! :D

P.S. Riprovando nello stesso punto ho trovato anche un'altro arabo bianco maschio. :cool:
Tra l'altro usandolo come muletto secondario ho notato che non è necessario che sia sellato per caricare pelli sul dorso, ma deve esserlo per poter agganciare uccelli e piccoli animali interi sul fianco.

Bestio il pesce leggendario nel lago Isabella si trova nella parte centrale, non a sud dove ci sono i muskie grossi, comunque per evitare pescate di mezzora cerca di buttare l'amo più vicino a te, diciamo a mezza distanza max, non fate i lanci lunghi, è inutile...

Grazie della dritta, appena recupero l'uso del polso ci riprovo. :)

X360X
15-11-2018, 06:40
il problema era che montavo sul cavallo in campo aperto ed erano veramente tanti armati di fucile. In più ho visto i pallini rossi e i proiettili arrivare anche dai lati e da dietro. Un'esecuzione :D

Io stavo in visuale dinamica senza mani sul gamepad, mentre passavo su uno di quei ponticelli coperti...toglie la visuale da se e mi ritrovo messo lì al centro, zero coperture possibili, con una marea di gente a spararmi, a malapena ho fatto in tempo a prendere il gamepad in mano

Esecuzione studiata perfettamente...rockstar infame :asd:

abellodenonna
15-11-2018, 07:45
Vero.La questione di essere ricercati senza essere visti è davvero penosa e a me rovina il gioco;così come non poter utilizzare l'approccio stealth. Il protagonista poi si governa male,troppa differita; mi fa passare la voglia di giocarci. I 10 dei recensori come al solito sono marchette di poveri marchettari .

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

GoFoxes
15-11-2018, 08:12
Se non si è visti, non si diventa mai ricercati.

Che poi, quando appare Ricercato, significa che qualcuno ha visto qualcuno commettere un reato, e le autorità o il testimone stanno venendo a controllare.

Se vi fate trovare in zona al controllo, allora sì che se vi riconoscono, parte la "denuncia" ed eventualmete la taglia (che potete sempre ripagare alle poste)

Se poi abbassate l'arma, non vi spara nessuno.

Chiaro che il problema pè che se in un centro abitato uno attraversa la strada e voi lo investite col cavallo, diventate automaticamente ricercati veri, dato che vi avranno visto in 30.

abellodenonna
15-11-2018, 08:19
A me ,compare 'ricercato' anche senza essere visto.Mi è è successo in più di una occasione. Una missione poi,volevo farla Stealth,ma il cattivo si girava anche se stavo per arrivargli quatto alle spalle.E con questo InputLag in interni sembra di guidare il Titanic.

sricecool
15-11-2018, 08:35
usate i coltelli da lancio il più possibile per giocare Stealth tra l'altro servono anche a ridarvi della vita quando uccidete con un coltello da lancio, ricordatevi sempre di passare sopra i l cadavere per raccoglierlo di nuovo.

Per la questione spoiler io ho semplicemente fatto una domanda (su uno spoiler, alla quale ho ricevuto risposta) con tutto sotto spoiler, quindi continuo a non capire la polemica, ma posso modificare il messaggio

GoFoxes
15-11-2018, 08:40
A me ,compare 'ricercato' anche senza essere visto.Mi è è successo in più di una occasione. Una missione poi,volevo farla Stealth,ma il cattivo si girava anche se stavo per arrivargli quatto alle spalle.E con questo InputLag in interni sembra di guidare il Titanic.

Non è input lag, è una cosa voluta. Cristo, ieri volevo vedere un video di Fallout 76 su Mixer, ho beccato una che giocava su PC col mouse, a momenti vomito. Sono troppo abituato a giocare col pad, quella faceva dei 180° istantanei, che sono la cosa più innaturale mai vista. Schifo assoluto.

In RDR2 primo deve finire l'animnazione, non è Fortnite, secondo, ci vuole un minimo a eseguirla l'animazione, è un gioco realistico.

Comunque, se nessuno ti vede, non sei mai ricercato. Questo è certo, qualcuno ti ha visto. Che poi, come ho scritto, se c'è Ricercato, non significa che sei "ricercato" (non so se è tradotto a cazzo o presa per il sedere di Rockstar), significa che qualcuno si è accorto del fatto, ma magari era troppo lontano per capire. A quel punto parte l'indagine del testimone, o delle autorità, e la zona diventa rossa sulla mini mappa. Se esci dalla zona prima che arrivi qualcuno, sei "salvo". Inoltre conviene sbarazzarsi anche dei corpi, se no potrebbero essere visti da qualcun'altro.

Finché in alto a destra non appare il tuo nome, non sei effettivamente ricercato.

Praticamente il giro è, tipo:
Testimone: Disturbo della quiete, a quel punto vedi il tizio avvicinarsi, e se si accorge del reato, fugge ad avvertire le autorià (Ricercato: crimine riportato), e qui puoi fermarlo (viene segnato sulla mappa). Può andare ad avvertirle direttamente se ti riconosce, ma se non ti riconosce, viene sempre a controllare. A quel punto arrivano le autorità a controllare e se non sei riconosciuto ci viene scritto "sospetto sconosciuto", se ti allontani abbastanza sei a posto.

A me è successo moltissime volte, standoci attendo non sono mai stato ricercato e non ho mai avuto un taglia (a meno di sbagliare tasto e stirare un tizio in città, che allora ricaricavo).

unkle
15-11-2018, 08:53
Vero.La questione di essere ricercati senza essere visti è davvero penosa e a me rovina il gioco;così come non poter utilizzare l'approccio stealth. Il protagonista poi si governa male,troppa differita; mi fa passare la voglia di giocarci. I 10 dei recensori come al solito sono marchette di poveri marchettari.

Il problema non sono i 10 dei recensori marchettari, il problema è chi legge solo il dato numerico e non legge la recensione, oltre a non capire che RDR2 non è un FPS competitivo dove servono riflessi istantanei e 60 fps, e non è neanche un AC o uno Splinter Cell, lo stealth per quello che serve è fatto anche bene.