View Full Version : [PS4/XONE][Thread Ufficiale] Red dead Redemption 2
Pagine :
1
[
2]
3
4
5
6
7
8
9
-=Krynn=-
28-10-2018, 17:45
usa il libro contabile nell'accampamento, ultima pagina dei potenziamenti
Non lo trovo questo libro.... dove sarebbe?
Ecco, sicuramente dipende da questo se la pelle che troveremo sarà poi perfetta, integra o malridotta.
è sicuramente questo il motivo. E anche come lo si uccide. Una preda da tre stelle uccisa con la arma giusta dà spesso una pelle perfetta
di fianco alla cassetta dei soldi dell'accampamento a cui puoi contribuire. Ti appare solo dopo aver completato la prima missione di recupero crediti con Strauss
DarkMage74
28-10-2018, 18:08
è di fianco alla cassetta delle donazioni, se non appare ancora prosegui con le missioni, è quella della riscossione dei crediti che ti da il contabile
Io non ci sto capendo molto a dire la verità. Di notte è così. La foto più chiara è con hdr on, quella più scura off. https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181028/ea99d7928b829d39183a1a3151ec8fae.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20181028/2c706d844538c1f1b2d3b3f631c67488.jpg
Inviato dal mio ONEPLUS A6000 utilizzando Tapatalk
Non so di notte ma di giorno è evidente la differenza di qualità. Con hdr on nelle IMPOSTAZIONI DEL GIOCO il tutto lo vedo slavato e quasi impastato. Se metto OFF sempre dalle impostazioni del gioco e NON DELLA CONSOLE quando ritorno in game mi appare sempre in alto il logo HDR ma si vede notevolmente meglio. Ripeto questo sul mio oled b7.
Ci sto giocando con PS4 PRO (appena acquistata) su monitor pc full hd. L'immagine sembra comunque non chiarissima, presenta una leggera sfocatura (considerate che sono un utente PC in pratica). Ho provato ad attivare anche il supersampling dalle opzioni playstation (ci provoca un maggior uso della GPU a mio parere visto che aumenta l'intensità della ventola) ma l'immagine non sembra comunque molto chiara. Posso fare qualcosa? è normale?
PS: il mio monitor non supporta HDR. E' un asusVE228
Titanox2
28-10-2018, 21:27
Io gioco in full hd e non ho notato sta cosa
Qualcuno sa come visualizzare la lista dei compiti/suggerimenti dati dagli amici all'accampamento o dagli sconosciuti particolari?
Mi avevano suggerito una casa da rapinare ma non la ricordo più. Durante il gioco mi era uscita quella lista ma non la trovo da nessuna parte
Inviato dal mio XZ1 utilizzando Tapatalk
Io sono ancora perplesso sul prezzo folle soprattutto della ultimate, mi sembra tanto una cosa da "regalini perché ci dai dei soldi in più" nonostante il prezzo di 30€ superiore.
Senza offesa per chi l'ha presa, se ne spendono tanti di soldi in cazzatine uno può pure avere la voglia di avere sto gioco con tutto e di più, anche se non sono certo il primo fan di rockstar sono giochi che lasciano il segno (tanto che ancora vivono felici con GTA v :asd: )
Però insomma a conti fatti...non c'è niente di che a me pare
Titanox2
29-10-2018, 05:57
Qualcuno sa come visualizzare la lista dei compiti/suggerimenti dati dagli amici all'accampamento o dagli sconosciuti particolari?
Mi avevano suggerito una casa da rapinare ma non la ricordo più. Durante il gioco mi era uscita quella lista ma non la trovo da nessuna parte
Freccia direzionale sinistra, premila normalmente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
dinamite2
29-10-2018, 05:58
Però insomma a conti fatti...non c'è niente di che a me pare
per me solo l'esclusivita della steelbook che un gioco del genere può meritare, i contenuti bonus effettivamente non valgono molto. Ma considera che la special senza steel sta a 85 euro, 15 euro in piu per una steel e dei contenuti in piu per l'online posso valere per qualcuno.
per me solo l'esclusivita della steelbook che un gioco del genere può meritare, i contenuti bonus effettivamente non valgono molto. Ma considera che la special senza steel sta a 85 euro, 15 euro in piu per una steel e dei contenuti in piu per l'online posso valere per qualcuno.
Su roba fisica non discuto, ci sta tutto perché 1 volendo si rivende 2 se piace allora piace (ho una bomba di fallout in casa, 50€ per guardarla e premere il pulsantino per fare il suono :asd: )
Però anche online hanno gli stessi prezzi solo per i contenuti e senza poter rivendere...
70 - 85 - 100
Horizon 20€ per espansione bella di svariate ore
Qua a parte la voglia di avere tutto hai?
Online ci giocherei dal giorno stesso che esce l'online, mi faccio domande proprio per le aggiunte online e le missioni del single, il resto direi sia praticamente il niente
NighTGhosT
29-10-2018, 06:27
A ma non interessa molto poi.....infatti ho preso la pezzent edition, giusto per avere il gioco.....e' quello che mi interessava. :D
Ed e' tanta roba sto gioco....piu' ci gioco, piu' noto dettagli assurdi....dire stupendo e' anche troppo limitativo....e non sono ancora arrivato al 30% di completamento complessivo.....e' pure parecchio lungo. :)
Il terzo accampamento poi e' stupendo.....in riva al lago....si pesca che e' 'na bellezza. :D
Nei vari forum e nei vari gruppi su feisbucc, c'è gente che lo già abbandonato o venduto. Troppo lento, troppo macchinoso, si spara poco ecc....
senza offesa per i ragazzini ma questo non e' un gioco per loro...lasciamoli giocare a COD o a Fortnite cosi magari non c'e' li troviamo sull'online...questo e' il GIOCO per eccellenza....urge ordinare la guida strategica , voglio spulciarmelo tutto al 100x100 a costo di metterci 200 ore , anzi magari mi dura 200 ore :D
Il gioco è meraviglioso, mi chiedo se nell'online manterranno la linea abbastanza realistica, oppure se tornano a fare una cosa ignorante stile gta.
Poi a voler proprio trovare i più piccoli difetti dovrebbero aggiustare un po' i cambiamenti meteo, ora sono troppo repentini, si passa dal sole pieno alla pioggia in pochi secondi.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Comunque sembranno esserci problemi con l’hdr attivato, la resa cromatica non è soddisfacente e molti lo stanno disabilitando, anche io l’ho fatto e devo dire che si vede assolutamente meglio, spero risolvano a breve
si anch'io l'ho disattivato alzando un po' la luminosita' per renderlo meno scuro di notte...cosi' e' perfetto.
Questo è sicuramente un titolo che metterà alla dura prova i cosiddetti completisti...e soddisferà certamente chi si lamenta del fatto che i giochi durino sempre poco. Sulla "lentezza", sicuramente sarà una cosa di cui le nuove leve soffriranno ma che invece quelli più anziani ameranno :)
Il gioco è meraviglioso, mi chiedo se nell'online manterranno la linea abbastanza realistica, oppure se tornano a fare una cosa ignorante stile gta.
Poi a voler proprio trovare i più piccoli difetti dovrebbero aggiustare un po' i cambiamenti meteo, ora sono troppo repentini, si passa dal sole pieno alla pioggia in pochi secondi.
si ma che figata e' quando piove , ci sono vari tipi di pioggia fitta, meno forte , o semplicemente foschia per l'eccessiva umidita' , e tutto il mondo attorno si trasforma in base al meteo, le rocce che si bagnano per poi grondare , le pozze d'acqua che appena esce il sole pian piano si asciugano... meraviglioso...ieri ho fatto una battuta di caccia sulla neve dopo una missione a nord , col lanternino di notte nella neve con gli ululati dei lupi...non si puo' spiegare quanto e' figo fare qualsiasi cosa...
NighTGhosT
29-10-2018, 08:04
Questo è sicuramente un titolo che metterà alla dura prova i cosiddetti completisti...e soddisferà certamente chi si lamenta del fatto che i giochi durino sempre poco. Sulla "lentezza", sicuramente sarà una cosa di cui le nuove leve soffriranno ma che invece quelli più anziani ameranno :)
Sinceramente e' talmente bello.....che vorrei non finisse mai proprio :D
Si puo' perdere giorni interi solo a star li' a cacciare e a pescare in barca nel lago o nei fiumi, usando diverse esche etc etc.....:asd:
E' davvero tantissima roba....poi e' anche bello longevo...cioe' sono appunto al terzo campo, quello in riva al lago....ho gia' fatto diverse missioni....e non sono manco al 30% di completamento complessivo......fantastico. :D
Titanox2
29-10-2018, 08:05
che sia macchinoso è appurato, il fatto che i bambini lo venderanno subito era prevedibile, non siamo più di fronte al cazzeggio di gta per fortuna
NighTGhosT
29-10-2018, 08:06
si ma che figata e' quando piove , ci sono vari tipi di pioggia fitta, meno forte , o semplicemente foschia per l'eccessiva umidita' , e tutto il mondo attorno si trasforma in base al meteo, le rocce che si bagnano per poi grondare , le pozze d'acqua che appena esce il sole pian piano si asciugano... meraviglioso...ieri ho fatto una battuta di caccia sulla neve dopo una missione a nord , col lanternino di notte nella neve con gli ululati dei lupi...non si puo' spiegare quanto e' figo fare qualsiasi cosa...
Vogliamo parlare del fango? Che inzozza di brutto sia persone che i cavalli/animali?
Questo gioco e' spettacolo puro....piu' ci gioco, e piu' noto dettagli da lasciare a bocca aperta. :)
P.S.
Non so se avete notato a proposito di neve......ma al freddo, i nostri nasi e le facce arrossiscono per assiderazione.....appena rientriamo al caldo di un fuoco, il colore della pelle pian piano torna normale..... :D
si ma che figata e' quando piove , ci sono vari tipi di pioggia fitta, meno forte , o semplicemente foschia per l'eccessiva umidita' , e tutto il mondo attorno si trasforma in base al meteo, le rocce che si bagnano per poi grondare , le pozze d'acqua che appena esce il sole pian piano si asciugano... meraviglioso...ieri ho fatto una battuta di caccia sulla neve dopo una missione a nord , col lanternino di notte nella neve con gli ululati dei lupi...non si puo' spiegare quanto e' figo fare qualsiasi cosa...Il meteo è fatto in un modo meraviglioso, però a volte durano troppo poco le varie situazioni, ma poi non è un gran problema. Forse per i miei gusti anche lo scorrere del tempo è un pelo troppo veloce, il tramonto dura 5 secondi.
Vogliamo parlare del fango? Che inzozza di brutto sia persone che i cavalli/animali?
Questo gioco e' spettacolo puro....piu' ci gioco, e piu' noto dettagli da lasciare a bocca aperta. :)Il fango è incredibile, ho fatto una sparatoria nella paludi e alla fine c'erano tutti i cadaveri mezzi affondati nel fango, veramente assurdo.
-Mariello-
29-10-2018, 08:11
E' davvero tantissima roba....poi e' anche bello longevo...cioe' sono appunto al terzo campo, quello in riva al lago....ho gia' fatto diverse missioni....e non sono manco al 30% di completamento complessivo......fantastico. :D
La percentuale di completamento è influita da tantissimi fattori.
Io ad esempio sono al 29% ed ho fatto solo 4 o 5 missioni dall'accampamento di Horseshoe Overlook.
FirstDance
29-10-2018, 08:21
Bello, però ragazzi, le prime due ore sono soporifere!
Arrivati al campo, poi si apre il mondo e lì finalmente si può andare con i propri ritmi.
Non mi vergogno a dire che sono nella confusione più totale. Premi questo, premi quello, mille cose da fare, gente che ti parla, richieste di aiuto. Parti per fare una cosa e ti perdi a farne mille altre.
Io avevo l'abitudine a controllare minuziosamente quello che accadeva per non rischiare di perdermi qualcosa, ma qui non si può fare, capita di tutto e di più.
Ho deciso quindi di cambiare approccio e lasciarmi andare e godermi l'open world. Quello che deve capiitare capita, mi arrendo al gioco.
Credo che con questo gioco siamo arrivati a un punto di svolta: credo sia veramente IL GIOCO DEFINITIVO per questa generazione. Da qu iin poi il modo d'intendere un videogioco potrebbe cambiare. Questo gioco lo vivi veramente e i dettagli sono così impressionanti da sembrare di "esserci dentro".
Non so proprio cosa si possa fare di meglio con queste console. E con le prossime ne vedremo delle belle, forse è l'ora che si estinguono i film.
FirstDance
29-10-2018, 08:32
Concordo, e sono curiosissimo di vedere Red Dead Online fra qualche mese.
Sto vedendo il meno possibile per evitare spoiler ma sembra veramente il gioco della generazione, senza se e senza ma. Giovedì è sempre lontanissimo per me...
Questo è il secondo gioco che compro al day one nella mia vita. L'unico per cui ho speso più di 40 euro. E gioco da più di trent'anni.
RDR mi era piaciuto molto e ho voluto buttarmi.
Incredibile a dirsi, ma non sono per nient epentito. Questo è sicuramente IL GIOCO della generazione. Non ci sono dubbi. Non esiste niente di simile inquanto a maestosità, cura dei dettagli, trama, caratterizzazione dei personaggi. Tutto. E' una cosa pazzesca.
Solo non aspettarti sparatorie alla cod. Qua da subito fanno capire che il ritmo è lento. E per me è perfetto così. E' un gioco colossale, non ha senso rushare.
Credo che giocando solo a RDR2 e mettendomici d'impegno, impiegherò tre mesi a finirlo.
p.s.: ieri giocando ho chiamato il cavallo che ha attraversato i binari: non è passato di lì il treno e me l'ha stirato? Maledetto treno!! Mi ha seccato il cavallo! Ho dovuto prenderne un altro e ricominciare a farlo affezionare a me.
-Mariello-
29-10-2018, 08:42
p.s.: ieri giocando ho chiamato il cavallo che ha attraversato i binari: non è passato di lì il treno e me l'ha stirato? Maledetto treno!! Mi ha seccato il cavallo! Ho dovuto prenderne un altro e ricominciare a farlo affezionare a me.
Ma a proposito di questo, quando muore il cavallo, si perde qualsiasi cosa? Nel senso anche la sella, le staffe ecc...bisogna ricomprarsi? Oppure quello ce lo ritroviamo?
Finalmente oggi ci metterò le mani sopra ( preso da Ebay con prenotazione ad Agosto a 49,99, hanno spedito il 26, immaginavo non ce la facessi per il DayOne ). Sto solo con un po di hype :D, continuate a descrivere gli incredibili dettagli del mondo di gioco :asd: cosi me la faccio qui sotto in ufficio
FirstDance
29-10-2018, 08:51
Ma a proposito di questo, quando muore il cavallo, si perde qualsiasi cosa? Nel senso anche la sella, le staffe ecc...bisogna ricomprarsi? Oppure quello ce lo ritroviamo?
La sella l'ho presa e me la sono portata dietro, fortunatamente era accaduto vicino a un ranch dove ho trovato un altro cavallo a cui montarla. E ho salvato il contenuto.
Poi sono tornato indietro (qualche decina di metri) per pigliarmi anche il cervo che mi portavo appresso e il cavallo morto... era scomparso. Un bug o è voluto? Boh.
NighTGhosT
29-10-2018, 08:51
Devi recuperare la sella e tutto dal cadavere del tuo ormai ex-cavallo per poi spostarla sul nuovo. :)
Da sempre ostruzionista verso gli open world estermi (a parte Witcher III che amo allo sfinimento), mi sono convito a dare una possibilità a questo titolo.
Sicuramente trainato dall'entusiasmo dilagante tra giocatori e recensori, sopratutto per capire di persona se, come sventolato dal mondo, questo è Il gioco.
Bo? per ora sono affascinato dalle ambientzioni e dalla sproporzionata dimensione del mondo di gioco (perchè è effettivametne la prima volta che ho la sensazione che non esistano confini).
Il titolo in se è un pò troppo lento per i miei gusti (probabilmente venendo fresco fresco da Spiderman accuso la diversa impostazione). Per ora ho fatto 5-6h di gioco e, a parte la palla inaudita della fase tutorial, lo trovo veramente affascinante.
Non mi va giù l'impossibilità di salvare il gioco quando preferisco. Da padre di famiglia, è impossibile per me pianificare quanto potrò stare a giocare senza interruzioni e purtroppo, ho già assaggiato questa snervante esperienza un paio di volte di troppo.
Onestamente, non so se lo porterò avanti, decisamente non è il mio genere, però ammetto che gli sviluppatori hanno compiuto il mezzo miracaolo (diciamo 3/4 di miracolo).
Sicuramente consigliato a chi ha tempo e voglia di perdersi.
l'ho giocato un po' di ore nel weekend, veramente un giocone, l'aria che si respira sà proprio di film western, è bellissimo anche perdersi nei boschi e nelle immense pianure...credo che mi durerà un paio d'anni sto titolo :asd:
ho notato qualche calo di frame rate (ho una ps4 primo modello) ed ho trovato un paio di bug:
- quando vai a raccogliere la roba dalla bisaccia del cavallo morto a terra e sei dalla parte sbagliata / leggermente sopra il cadavere si impunta a metà animazione e non riesce a raccogliere niente, e ti ritrovi in piedi sopra al cavallo morto :asd:
- durante una missione secondaria ho preso sotto col cavallo un cristiano davanti ad una villa e si è smaterializzato :asd: alché la missione è diventata non disponibile "per il mio comportamento recente" e sono dovuto uscire dall'area e ritornare dopo qualche minuto alla fattoria, a quel punto la missione era di nuovo fattibile
cmq...CHE ROBA. non vedo l'ora di tornare a casa e giocarci un altro paio d'ore, era da tantissimo che non mi succedeva una cosa del genere
LurenZ87
29-10-2018, 09:00
A leggere tutti questi commenti, sia sul thread che in giro per il web, mi sembra di rivivere quello che mi successe con Horizon... Prima meh, poi wow ed infine ossessione più totale :asd:
PS: ma la nitidezza aumenta anche sulla X se si disabilita l'HDR???
-Mariello-
29-10-2018, 09:01
Da sempre ostruzionista verso gli open world estermi (a parte Witcher III che amo allo sfinimento), mi sono convito a dare una possibilità a questo titolo.
Sicuramente trainato dall'entusiasmo dilagante tra giocatori e recensori, sopratutto per capire di persona se, come sventolato dal mondo, questo è Il gioco.
Bo? per ora sono affascinato dalle ambientzioni e dalla sproporzionata dimensione del mondo di gioco (perchè è effettivametne la prima volta che ho la sensazione che non esistano confini).
Il titolo in se è un pò troppo lento per i miei gusti (probabilmente venendo fresco fresco da Spiderman accuso la diversa impostazione). Per ora ho fatto 5-6h di gioco e, a parte la palla inaudita della fase tutorial, lo trovo veramente affascinante.
Non mi va giù l'impossibilità di salvare il gioco quando preferisco. Da padre di famiglia, è impossibile per me pianificare quanto potrò stare a giocare senza interruzioni e purtroppo, ho già assaggiato questa snervante esperienza un paio di volte di troppo.
Onestamente, non so se lo porterò avanti, decisamente non è il mio genere, però ammetto che gli sviluppatori hanno compiuto il mezzo miracaolo (diciamo 3/4 di miracolo).
Puoi salvare quando vuoi. Vai in menù->storia. ;)
Titanox2
29-10-2018, 09:05
io mi sa che mi compro pure la guida, dicono che è utile oltre che ben fatta :D
Le carte da poker singole non le vendono vero?
-Mariello-
29-10-2018, 09:06
io mi sa che mi compro pure la guida, dicono che è utile oltre che ben fatta :D
Le carte da poker singole non le vendono vero?
La guida è spettacolare!
Sarà che è la prima che compro, ma c'è l'inferno di roba! :D
Che usi l’arco, il fucile o la corda le pelli degli animali cacciati sono sempre e comunque malridotte, con quello che ne consegue. Mi sfugge qualcosa? Di questo passo l’accampamento resterà uguale fino alla fine del gioco....consigli?
devi crearti le frecce per la selvaggina piccola, altrimenti con quelle normali le devasti sempre e comunque!
Qui con i cavalli bisogna stare attenti, non è come in RDR che compravi il cavallo e ti davano il contratto, e che se moriva bastava andare nel menù, cliccare sul contratto e il cavallo morto tornava.
Ora se disgraziatamente muore, muore definitivamente.
A me è successo con il cavallo riscattato dalla special edition, bella bestia, veloce, ho subito un agguato da una banda, (6 contro un 1, vigliacchi :( ) e hanno uccisio sia il cavallo che me, tornato in game il cavallo ovviamente sparito, tornato in una stalla ho scoperto che il cavallo era definitivamente andato :cry: , fortunatamente avevo un salvataggio precedente ed ho ricaricato.
FirstDance
29-10-2018, 09:10
Siamo quasi coetanei (stando al tuo nick) e pure io padre di famiglia. Anche io ho avuto questo timore: non capivo quando salvava e sappiamo entrambi che io tempo spesso è poco non si sa mai quanto sia. Quindi il salvataggio frequente e a piacimento è indispensabile.
Ammetto di non aver giocato abbastanza per capire quanto frequentemente salva: dice che dovrebbe apparire un'icona di salvataggio, ma io non ho mai visto niente. Esisteperò dal menu la possibilità di salvare a piacimento. Probabilmente salva dall'ultimo checkpoint, ma è già tanto per me.
inoltre, parla di accampamenti e se funzionano come in RDR, allora sì che puoi salvare quando vuoi.
PS: ma la nitidezza aumenta anche sulla X se si disabilita l'HDR???
Gioco su One X e non ho problemi con l'HDR, l'ho tarato a 200 ed è uno spettacolo.
Il televisore è un Samsung KS7000.
il menne
29-10-2018, 09:13
La differenza tra ultimate e special è solo in contenuti fisici: steelbox ( bellissima per me ) e mappa i contenuti digitali son quelli della special.
Il bonus preorder invece è stato un bluff, visto che i codici son dentro di fatto il bonus preorder non esiste....
In genere dei dlc o steelbox me ne frego, ma per rdr2 per me meritava la ultimate, presa al gs a 39 euro riportando due giochi, quindi con un poco di sconto in più che non pigliando le altre versioni. Alla fine con 20 euro in più della liscia in prenotazione al gs ho preso la ultimate, per questo gioco per me ci può stare, anche se è effettivamente parecchio per steelbox+mappa e qualche dlc.
Il gioco è impressionante, spettacolare, cura dei particolari a livelli eccelsi, peraltro io non riscontro i problemi grafici che alcuni hanno riscontrato su ps4 pro. Impressionante anche a livello grafico.
Devo ancora impratichirmi coi comandi, me lo voglio gustare lentamente, come un buon vino, sto gioco, da quanto l'ho atteso, e noto che per il mio stile di gioco riflessivo è l'ideale. :D :cool:
LurenZ87
29-10-2018, 09:20
Gioco su One X e non ho problemi con l'HDR, l'ho tarato a 200 ed è uno spettacolo.
Il televisore è un Samsung KS7000.Perfetto, io ci ho giocato davvero molto poco (forse non ho concluso nemmeno il prologo, boh) e non mi è sembrato di vedere problemi di sorta, però chiedere è sempre meglio.
Io ho impostato l'HDR a 300 come consiglia il gioco, visto che la mia tv è OLED.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
NighTGhosT
29-10-2018, 09:25
Siamo in due...io lo sto giocando su PS4 Pro in 4K con HDR on dal dayone senza nessun problema anzi....e' SPETTACOLARE :)
Pero' io ho comprato un monitor nuovo, LG 27UK600....col quale non ho nessunissimo problema....segnale 4K HDR rilevato correttamente in ingresso....e il risultato sul monitor e' PAZZESCO...stupendo. :)
So di altri invece che hanno problemi di sfocatura e definizione su altri devices con HDR attivo.....fortunatamente io non ne ho avuti fin da subito e anzi, me lo sto godendo un sacco. :D
-Mariello-
29-10-2018, 09:27
Siamo quasi coetanei (stando al tuo nick) e pure io padre di famiglia. Anche io ho avuto questo timore: non capivo quando salvava e sappiamo entrambi che io tempo spesso è poco non si sa mai quanto sia. Quindi il salvataggio frequente e a piacimento è indispensabile.
Ammetto di non aver giocato abbastanza per capire quanto frequentemente salva: dice che dovrebbe apparire un'icona di salvataggio, ma io non ho mai visto niente. Esisteperò dal menu la possibilità di salvare a piacimento. Probabilmente salva dall'ultimo checkpoint, ma è già tanto per me.
inoltre, parla di accampamenti e se funzionano come in RDR, allora sì che puoi salvare quando vuoi.
https://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=45847613&postcount=287 :D
FirstDance
29-10-2018, 09:31
https://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=45847613&postcount=287 :D
Sì, intendevo quello. Però non mi è chiaro se salvando salva tutto quello che hai fatto fino a quel momento oppure dall'ultimo checkpoint, cioè un po' prima non-sappiamo-esattamente-quando.
-Mariello-
29-10-2018, 09:32
Sì, intendevo quello. Però non mi è chiaro se salvando salva tutto quello che hai fatto fino a quel momento oppure dall'ultimo checkpoint, cioè un po' prima non-sappiamo-esattamente-quando.
Salva tutto. Già provato! ;)
io con lhdr attivo noto un bianco un po troppo acceso , ora nn so se e' intenzione degli sviluppatori non far vedere quasi nulla durante la bufera di neve iniziale ma a malapena il cavallo vedo :(
ps4 pro + Sony XE70
NighTGhosT
29-10-2018, 09:42
io con lhdr attivo noto un bianco un po troppo acceso , ora nn so se e' intenzione degli sviluppatori non far vedere quasi nulla durante la bufera di neve iniziale ma a malapena il cavallo vedo :(
ps4 pro + Sony XE70
UH si... :) la bufera e' spettacolare....e lo dico da snowboarder....:D ....quando tira bene, non si vede a 1 mt di distanza.....e' fatta da dio :)
Non solo.....il gioco e' pieno di effetti volumetrici......quando piove....la nebbia....l'umidita'.....e' tutto fatto incredibilmente bene. :) Perfino gli arcobaleni post temporale sono bellissimi....per non parlare dei lampi/tuoni e le raffiche di forte vento che fanno volare il fogliame....:)
FirstDance
29-10-2018, 09:42
Salva tutto. Già provato! ;)
Spettacolo. Questo è il gioco perfetto!
Arrow0309
29-10-2018, 09:59
ps4 pro + Sony XE70
Può esse ma senza lo trovo troppo scuro.
Meglio con imho. Ps4 pro.
Io l'ho impostato a 250 Btw (su un Q7F 2017 da 49").
Ma se capita di non riuscire a leggere i dialoghi o le dritte che ti danno i personaggi che si incontrano in giro c'è un modo per rileggerle? In GTA c'era la possibilità di rileggere i dialoghi all'interno dei menù, qui non c'è qualcosa di simile?
NighTGhosT
29-10-2018, 10:23
Ah...per dire quanto e' bello sto gioco...e' PIENO di eventi dinamici scollegati dalla trama.....l'altro giorno stavo viaggiando su percorsi stretti nella boscaglia fitta per raggiungere un obiettivo.....ad un certo punto sento gridare..."ATTENTI, CAADEEEE!!!".....e SBAM, un albero abbattuto mi cade proprio davanti....col cavallo che si e' impennato imbizzarrito e Arthur che cerca di calmarlo....allo stesso tempo si sentono delle urla di dolore.....uno dei boscaioli e' rimasto sotto l'albero :asd: ....sono sceso e li ho aiutati a sollevare l'albero in modo da liberare il poveraccio che c'e' rimasto sotto, con una gamba rotta. :asd: ...poi sono risalito su Silver (il mio cavallo), ho saltato l'albero e via :D ....oppure sempre mentre viaggiavo...incrocio in direzione opposta un tizio sul cavallo con una donna che gridava aiuto :D ....mi sono girato velocemente e ho cominciato a galoppare dietro al tizio.....ho preso il lazo e l'ho acchiappato, tirandolo giu' dal cavallo....e il tizio si libera, cominciando a spararmi......:D
Questo gioco e' stupendo. :)
FirstDance
29-10-2018, 10:29
Ah...per dire quanto e' bello sto gioco...e' PIENO di eventi dinamici scollegati dalla trama.....l'altro giorno stavo viaggiando su percorsi stretti nella boscaglia fitta per raggiungere un obiettivo.....ad un certo punto sento gridare..."ATTENTI, CAADEEEE!!!".....e SBAM, un albero abbattuto mi cade proprio davanti....col cavallo che si e' impennato imbizzarrito e Arthur che cerca di calmarlo....allo stesso tempo si sentono delle urla di dolore.....uno dei boscaioli e' rimasto sotto l'albero :asd: ....sono sceso e li ho aiutati a sollevare l'albero in modo da liberare il poveraccio che c'e' rimasto sotto, con una gamba rotta. :asd: ...poi sono risalito su Silver (il mio cavallo), ho saltato l'albero e via :D ....oppure sempre mentre viaggiavo...incrocio in direzione opposta un tizio sul cavallo con una donna che gridava aiuto :D ....mi sono girato velocemente e ho cominciato a galoppare dietro al tizio.....ho preso il lazo e l'ho acchiappato, tirandolo giu' dal cavallo....e il tizio si libera, cominciando a spararmi......:D
Questo gioco e' stupendo. :)
io ho cercato di aiutare un tizio a calmare il suuo cavallo e il cavallo ha colpito il proprietario ammazzandolo. Ci sono rimasto male. E poi l'ho derubato. :D
da padre a padre ( ne ho 3 di marmocchi) non lasciarlo per nessun motivo al mondo...fatti un paio di ore al giorno programmando le cose da fare , un giorno cacci , un altro fai un paio di missioni ect ect....se vuoi salvare puoi senza problemi quando vuoi vai nel menu poi storia e salvi , naturalmente non puoi salvare quando sei in missione ma questo e' normale...non abbandonarlo per nessun motivo , 5/6 ore sono poche vai avanti e non te ne pentirai.
Ezechiele25,17
29-10-2018, 10:34
Chi ha problemi con la resa dell'HDR provi a settare su default le impostazioni della tv (provare anche a ridurre o togliere l'effetto nitidezza) e abilitare l'ubersampling dalla PRO. A quanto pare il problema sembra essere più relativo a impostazioni di alcuni televisori che al gioco stesso
Puoi salvare quando vuoi. Vai in menù->storia. ;)
... giuro che non ho visto l'opzione salva... stasera controllo dove sta
il menne
29-10-2018, 10:48
Nel prologo non puoi salvare, dopo si, l’opzione è un poco nascosta ma c’è. :)
FirstDance
29-10-2018, 10:58
Dal menu vai alla voce "Storia", da lì puoi salvare.
Non sapevo che si deve anche tenere pulita l'arma, a lungo andare, pena il degrado nell'uso :eek:
NighTGhosT
29-10-2018, 11:13
Non sapevo che si deve anche tenere pulita l'arma, a lungo andare, pena il degrado nell'uso :eek:
Oh si....pulire e oliare. :)
E se vai nelle armerie....le puoi anche migliorare e personalizzare....esteticamente e non. :D
Arrow0309
29-10-2018, 12:00
Chi vuole lo shotgun automatico (niente male) deve andare a rapinare una vecchia a nord di Strawberry. :asd:
Pure qualche bottino.
Ma c'è pure una sorpresa se si ritorna dopo qualche giorno. :D
Arrow0309
29-10-2018, 12:01
Oh si....pulire e oliare. :)
E se vai nelle armerie....le puoi anche migliorare e personalizzare....esteticamente e non. :D
Si, ho speso una cifra dei soldi fatti col mio primo tesoro. :D
Usate lo spoiler per favore...
Da quanto sto leggendo in giro il problema dell'immagine sfuocata con la ps4 pro lo hanno in tanti... Pensavo di essere solo io quello sfigato.
NighTGhosT
29-10-2018, 12:34
Da quanto sto leggendo in giro il problema dell'immagine sfuocata con la ps4 pro lo hanno in tanti... Pensavo di essere solo io quello sfigato.
Dipende dalla TV che hai.
Io col monitor nuovo praticamente acquistato in vista di questo gioco ho zero problemi dal D1 (per fortuna direi....sai quante bestemmie senno' nel comprare un monitor 4K HDR per RDR2 e trovarmi poi problemi con l'HDR? :asd:)
Allora sono proprio sfigato, ho il problema su 2 tv diverse...
NighTGhosT
29-10-2018, 12:46
Ho gia' letto diversi commenti da chi ha TV Sony e non ha problemi ad esempio.....mentre altri come te li hanno.
Infatti io mi reputo fortunato col nuovo monitor :D ...almeno non ho speso 400 sacchi (in offerta su Amazon, listino 599) per niente :asd:
Ezechiele25,17
29-10-2018, 12:48
Dipende dalla TV che hai.
Io col monitor nuovo praticamente acquistato in vista di questo gioco ho zero problemi dal D1 (per fortuna direi....sai quante bestemmie senno' nel comprare un monitor 4K HDR per RDR2 e trovarmi poi problemi con l'HDR? :asd:)
Ho gia' letto diversi commenti da chi ha TV Sony e non ha problemi ad esempio.....mentre altri come te li hanno.
Infatti io mi reputo fortunato col nuovo monitor :D ...almeno non ho speso 400 sacchi per niente :asd:
Come dicevo è un problema che si presenta con alcune tv, in particolare se settate con l'hdr in modo "custom". Si registrano parecchie lamentele da parte di utenti Samsung ed LG, ma riportando i valori delle impostazioni video della tv a default qualcuno ha risolto. Se ne parla su Reddit
Io ho proprio la tv sony :D
Cmq vedo se riescono a risolvere entro il black friday, se no è il momento di provare la one x.
NighTGhosT
29-10-2018, 12:56
Il mio monitor nonostante sia un LG proprio (ma monitor eh...27UK600)...va da DIO....vedi gli screenshots che ho postato pagine addietro (4K con HDR on settato su Vivid) :)
Io gioco su un LG 55" oled in hdr e non mi sembra di aver notato nessun tipo di problema in questa modalità. A che problemi vi riferite?
torgianf
29-10-2018, 13:54
Io gioco su un LG 55" oled in hdr e non mi sembra di aver notato nessun tipo di problema in questa modalità. A che problemi vi riferite?
Ci sono problemi con la compressione in yuv quando si attiva l' hdr, si mangia dettaglio facendo apparire le texture slavate, disattivando l' hdr e uscendo in RGB torna tutto normale
Titanox2
29-10-2018, 13:57
secondo me dipende molto dalla tv/monitor...magari in quelli di rockstar non c'era il problema...figuriamoci se un problema così vistoso in un gioco in sviluppo da 8 anni non veniva sistemato al lancio.-
Ora bisogna dargli il tempo capire il problema
il menne
29-10-2018, 13:57
Si ma c’é anche da dire che non a tutti lo fa. Quindi può anche darsi che dipenda in parte dal tv o monitor cui si è collegati.
Freccia direzionale sinistra, premila normalmente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
grande, grazie
dovresti ritrovare la sella nella stalla
Ha problemi di definizione quasi sicuramente causati dalla risoluzione stramba che hanno deciso di usare, da me il gioco è palesemente blurrato e poco definito.
Provate a cercare su Google red dead redemption 2 ps4 pro blurry e vedrete che in tanti hanno questo problema.
NighTGhosT
29-10-2018, 14:30
Ha problemi di definizione quasi sicuramente causati dalla risoluzione stramba che hanno deciso di usare, da me il gioco è palesemente blurrato e poco definito.
Provate a cercare su Google red dead redemption 2 ps4 pro blurry e vedrete che in tanti hanno questo problema.
None....Digital Foundry aveva gia' rilevato il problema....non e' dovuto a nessuna risoluzione stramba....ma e' dovuto a un malfunzionamento (e non su tutte le TV / monitor) dell' HDR.....se disattivi quello, vedrai che migliora parecchio.
Io invece sul mio monitor fortunatamente non ho questo problema.....e gioco in 4K con HDR attivo....se vai a pagina 9 vedi gli ultimi due screenshot che ho fatto, e poi mi dici se sono "blurry". :D (...che fanno pure "cagare" perché fatti con un Razer Phone...:asd:)
Perdonami, ma non ha senso fare dei paragoni con foto fatte da smartphone. Probabilmente hai anche tu il problema, ma non riuscendo a fare paragoni non te ne accorgi più di tanto perché cmq il gioco ha una grafica bellissima.
Io avendo sia la pro che la base riesco a confrontare le 2 versioni ed il problema è evidente, la base in 1080 è nettamente più nitida della pro il 4k.
Perdonami, ma non ha senso fare dei paragoni con foto fatte da smartphone. Probabilmente hai anche tu il problema, ma non riuscendo a fare paragoni non te ne accorgi più di tanto perché cmq il gioco ha una grafica bellissima.
Io avendo sia la pro che la base riesco a confrontare le 2 versioni ed il problema è evidente, la base in 1080 è nettamente più nitida della pro il 4k.
io che ho ancora una buonissimo tv, ma solo 1080p spero comunque di godermelo :stordita: ( su PS4 Pro )
NighTGhosT
29-10-2018, 15:14
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkLe foto le ho fatte io...e ho il monitor difronte...le immagini sono nitidissime e ultra-definite. Ti prego di guardare bene i ghiaccioli che pendono dalla tettoia nel mio primo screens vha. :asd:
Inviato dal mio Razer Phone utilizzando Tapatalk
Minchia, in tre giorni a pagina 17! Comunque gran bel gioco! Come sottolineava qualcuno, l'unica nota negativa è che assorbe un sacco di tempo. Avendo un bebè di 6 mesi è dura mettersi sotto e quando lo faccio la sera, visto il ritmo della narrazione abbastanza lento, dopo 15 minuti casco dal sonno! :(
torgianf
29-10-2018, 16:11
Minchia, in tre giorni a pagina 17! Comunque gran bel gioco! Come sottolineava qualcuno, l'unica nota negativa è che assorbe un sacco di tempo. Avendo un bebè di 6 mesi è dura mettersi sotto e quando lo faccio la sera, visto il ritmo della narrazione abbastanza lento, dopo 15 minuti casco dal sonno! :(
Se ho meno di 2 ore libere neanche lo avvio, ma si sapeva che sarebbe stato lento, se poi in quelle 2 ore ne perdo una e mezza a fotografare panorami....
Se ho meno di 2 ore libere neanche lo avvio, ma si sapeva che sarebbe stato lento, se poi in quelle 2 ore ne perdo una e mezza a fotografare panorami....
Eh lo so... il problema è trovarle 2 ore libere! :sofico:
NighTGhosT
29-10-2018, 16:31
Ecco...arrivo a casa e scopro che la fibra non va x guasto x maltempo...va bhe...faccio partire la play e RDR...e mi ritrovo al posto del mio cavallo bonus preorder....un cavallaccio standard oribbile col nome e rapporto del mio ..ma con stats (velocità etc etc) peggiori, da cavallo standard. -_-
Alexnight
29-10-2018, 16:45
io più vado avanti e più mi sento immerso nell'open world, lo sto apprezzando molto anche per tutti gli eventi random che succedono in giro per la mappa, avete notato anche voi un cambio di illuminazione un pò troppo brusco quando si passa dall'alba al giorno / al tramonto e così via?
Graficamente l'unico appunto che posso fare (ad essere proprio pignoli) è sulle nuvole che graficamente non mi convincono...ma sono stupidaggini...
vi e' capitata una cosa del genere ?
https://www.youtube.com/watch?v=r_b82hSnt1k&feature=youtu.be
:mbe: :stordita:
quentin74
29-10-2018, 17:04
Non riesco a finire una missione perché durante un inseguimento a cavallo il mio schiatta di fatica e quello dell’inseguito va come un treno...queste idiozie guastano la festa di brutto.
il menne
29-10-2018, 17:07
Non riesco a finire una missione perché durante un inseguimento a cavallo il mio schiatta di fatica e quello dell’inseguito va come un treno...queste idiozie guastano la festa di brutto.
Eh bisogna vedere in che condizioni sta il tuo cavallo quando parte la missione, evidentemente non sono floride.... provvedi prima a migliorare la salute del cavallo e poi vedrai le cose andranno meglio. :)
Non riesco a finire una missione perché durante un inseguimento a cavallo il mio schiatta di fatica e quello dellinseguito va come un treno...queste idiozie guastano la festa di brutto.Invece è il suo bello non essere un gioco troppo spensierato come gta... Cmq ci sono diversi metodi per non farlo schiattare di fatica, poi nutrirlo con cibi che danno bonus per la resistenza, poi premere il pulsante con il giusto ritmo per non far calare la barra della resistenza, puoi trovare un cavallo più adatto allo scopo.
quentin74
29-10-2018, 18:20
Ho risolto annullando la missione e procurandomi delle siringhe :asd: Una sola non bastava. Non è un fulmine di guerra il mio cavallo ma me ne prendo cura. Dedicherò un po’ di tempo a trovare qualche fuoriclasse di quelli selvatici che si trovano in giro. Nel primo episodio si potevano prendere al laccio ed addomesticare, qualcuno ha provato se funziona anche in rdr2?
Anche qui si possono prendere, anche solo avvicinandoti piano.
Non riesco a finire una missione perché durante un inseguimento a cavallo il mio schiatta di fatica e quello dellinseguito va come un treno...queste idiozie guastano la festa di brutto.Usa il tonico per cavalli
Ho risolto annullando la missione e procurandomi delle siringhe :asd: Una sola non bastava. Non è un fulmine di guerra il mio cavallo ma me ne prendo cura. Dedicherò un po di tempo a trovare qualche fuoriclasse di quelli selvatici che si trovano in giro. Nel primo episodio si potevano prendere al laccio ed addomesticare, qualcuno ha provato se funziona anche in rdr2?Ho provato con il lazo ma non ho abbastanza resistenza. Quelli a cui sono salito sopra mi hanno sempre disarcionato...
Sono morto affogato :sofico:
Entro nel lago per raggiungere una zona, e siccome forse non ero al top fatico molto per arrivare ma arrivo; faccio quello che devo fare e poi mi rituffo per tornare a riva, ma a metà percorso la barra dell'energia comincia a scendere velocemente, mi fermo in mezzo all'acqua pensando di tornare indietro ma meglio continuare, manca poco, ma la stanchezza era molta e comincia ad esaurirsi anche il nucleo, muoio ad una bracciata dalla riva :asd:
Comunque l'acqua è animata benissimo, altra chicca è che quando traversi un fiume profondo con il cavallo, e c'è molta corrente la corrente sposta il cavallo di qualche metro :D
Fatto parecchi dollari ieri, incontrando un tizio che mi ha venduto una mappa e le mappe come in RDR portano a tesori nascosti da bande fuorilegge.
Si, i tesori pagano molto bene! :)
WOW!!! il save game manuale esiste veramente eheheheheh
Grazie a tutti per la dritta un po' scontata, si vede che lo cercavo nel momento sbagliato.
Cmnq ieri sera sono precipitato da un burrone mentre scappavo ad un'orda di contadini infuriati per aver ammazzato per sbaglio (giuro che è vero, ho premuto R2 per errore da cavallo) un fattore intento a farsi i cavoli suoi nel campo.
Ciao,
premetto che sono un nuovissimo possessore della PS4 Pro e di un Sony 55XF9005 4K HDR e volevo chiedere alcune informazioni..
A quanto andrebbe impostato il valore di HDR nel gioco?
Esiste qualche impostazione, valida un po per tutti i giochi, per poter sfruttare a pieno la Tv?
O comunque altre piccole accortezze valide per il gaming?
Spero di non essere andato troppo OT altrimenti posto nell'altro thread..
Grazie
Io uso l'xe9005 e l'hdr, se non ricordo male, la tengo a 130.
Se ti servono altre impostazioni della tv chiedi pure.
Ciao,
premetto che sono un nuovissimo possessore della PS4 Pro e di un Sony 55XF9005 4K HDR e volevo chiedere alcune informazioni..
A quanto andrebbe impostato il valore di HDR nel gioco?
Esiste qualche impostazione, valida un po per tutti i giochi, per poter sfruttare a pieno la Tv?
O comunque altre piccole accortezze valide per il gaming?
Spero di non essere andato troppo OT altrimenti posto nell'altro thread..
Grazie
Nel caso di RDR2 e di altri giochi nelle impostazioni puoi regolare l'intensita a tuo gradimento dell'HDR. Non c'è un valore fisso per tutti, varia da persona a persona e da tv a tv ;)
Ragazzi che bellezza questo mondo di gioco creato da Rockstar, confermo quanto di bello avete già ampiamente descritto nelle pagine precedenti e sono solo al primo campo "Valentine", dopo 3 ore di prologo/tutorial.
Volevo soltanto chiedervi, anche a voi da la sensazione di esser un po macchinoso il nostro Arthur ? Mi spiego meglio; venendo da giochi competitivi online, mi rendo conto che il paragone non è minimamente possibile, ma qui il personaggio risulta molto lento anche solo nel camminare, mirare, sparare etc, ho anche disattivato la mira assistita, avete impostato in modo particolare qualche setting per renderlo più veloce nei movimenti ?
FirstDance
30-10-2018, 07:47
io più vado avanti e più mi sento immerso nell'open world, lo sto apprezzando molto anche per tutti gli eventi random che succedono in giro per la mappa, avete notato anche voi un cambio di illuminazione un pò troppo brusco quando si passa dall'alba al giorno / al tramonto e così via?
Graficamente l'unico appunto che posso fare (ad essere proprio pignoli) è sulle nuvole che graficamente non mi convincono...ma sono stupidaggini...
ieri ero in giro al buio, improvvisamente "si è accesa la luce". E' diventato giorno In un secondo.
Può darsi che correggano questi errori con le future patch, cmq a me non dà fastidio.
Ragazzi che bellezza questo mondo di gioco creato da Rockstar, confermo quanto di bello avete già ampiamente descritto nelle pagine precedenti e sono solo al primo campo "Valentine", dopo 3 ore di prologo/tutorial.
Volevo soltanto chiedervi, anche a voi da la sensazione di esser un po macchinoso il nostro Arthur ? Mi spiego meglio; venendo da giochi competitivi online, mi rendo conto che il paragone non è minimamente possibile, ma qui il personaggio risulta molto lento anche solo nel camminare, mirare, sparare etc, ho anche disattivato la mira assistita, avete impostato in modo particolare qualche setting per renderlo più veloce nei movimenti ?
Io ho solo aumentato un po' la sensibilità e ridotto al minimo la zona morta. (se non ricordo male per togliere la zona morta bisogna mettere la barra al massimo)
Io uso l'xe9005 e l'hdr, se non ricordo male, la tengo a 130.
Se ti servono altre impostazioni della tv chiedi pure.
Nel caso di RDR2 e di altri giochi nelle impostazioni puoi regolare l'intensita a tuo gradimento dell'HDR. Non c'è un valore fisso per tutti, varia da persona a persona e da tv a tv ;)
Ciao e grazie ragazzi.
Si penso che anche io al momento ho quel valore..più o meno..comunque controllo e faccio delle prove..
Ok se dici volevo infatti capire un pò di cose..
Da pochi giorni ho acquistato appunto un Sony 55XF9005 4K HDR e sto cercando di impostarlo nei migliori dei modi
A tal proposito ho seguito la calibrazione di Rtings ma sinceramente non è che mi soddisfi tanto..
Ne ho provato un'altra da un sito olandese e il risultato migliora di molto, almeno per me.
Sai consigliarmi una calibrazione ottimale?
Comunque la calibrazione che ho impostato sembra anche ok..però appunto chiedo info per migliorare nell'eventualità..
Per esempio, qualche impostazione particolare per la PS4 Pro?
Grazie
Ciao e grazie ragazzi.
Si penso che anche io al momento ho quel valore..più o meno..comunque controllo e faccio delle prove..
Ok se dici volevo infatti capire un pò di cose..
Da pochi giorni ho acquistato appunto un Sony 55XF9005 4K HDR e sto cercando di impostarlo nei migliori dei modi
A tal proposito ho seguito la calibrazione di Rtings ma sinceramente non è che mi soddisfi tanto..
Ne ho provato un'altra da un sito olandese e il risultato migliora di molto, almeno per me.
Sai consigliarmi una calibrazione ottimale?
Comunque la calibrazione che ho impostato sembra anche ok..però appunto chiedo info per migliorare nell'eventualità..
Per esempio, qualche impostazione particolare per la PS4 Pro?
GrazieLascia perdere le calibrazioni che trovi, meglio farsela da soli con i vari metodi. Io alla fine ho ottenuto un buon risultato e se vuoi ti passo le mie impostazioni, almeno hai un idea di partenza. Stasera quando torno ti mando un pm poi mi dici come ti trovi.
Lascia perdere le calibrazioni che trovi, meglio farsela da soli con i vari metodi. Io alla fine ho ottenuto un buon risultato e se vuoi ti passo le mie impostazioni, almeno hai un idea di partenza. Stasera quando torno ti mando un pm poi mi dici come ti trovi.
Dici...? immagino che vada anche un pò a gusti comunque mi pare migliorata la situazione rispetto alle impostazioni standard..
Comunque certo! Se hai voglia di inviarmele così faccio una prova..:) grazie
Quindi tu l'hai impostata senza seguire nessuna calibrazione esistente?
Dici...? immagino che vada anche un pò a gusti comunque mi pare migliorata la situazione rispetto alle impostazioni standard..
Comunque certo! Se hai voglia di inviarmele così faccio una prova..:) grazie
Quindi tu l'hai impostata senza seguire nessuna calibrazione esistente?L'ho calibrata io con i vari pattern che si usano per la calibrazione, però bisogna prenderci un po' la mano perché non è un metodo semplice.
maddens23
30-10-2018, 08:37
Allora, il gioco è pazzesco, però devo ancora capire se conviene giocare in HDR o senza. Per ora l'ho giocato con HDR attivo, ora provo una sessione prolungata senza, devo capire quanto incide sui colori reali e quanto li modifica.
Qualcuno ha studiato già questa cosa e ha una sua preferenza?
L'ho calibrata io con i vari pattern che si usano per la calibrazione, però bisogna prenderci un po' la mano perché non è un metodo semplice.
Ok..mi piacerebbe provare anche per capire un pò di più..
Resto in attesa della tua calibrazione che sono molto curioso :)
Allora, il gioco è pazzesco, però devo ancora capire se conviene giocare in HDR o senza. Per ora l'ho giocato con HDR attivo, ora provo una sessione prolungata senza, devo capire quanto incide sui colori reali e quanto li modifica.
Interesserebbe anche a me..
Comunque al di la del gioco, secondo me le console attuali non sono ancora pronte per un HDR come si deve.
Non è il primo gioco che ha problemi o comunque leggo di persone in difficoltà con i parametri HDR... insomma si sta perdendo la "parte buona" della console e si sfocia nelle "rotture di caxxo" da pc.:D
FirstDance
30-10-2018, 08:51
;45849806']Comunque al di la del gioco, secondo me le console attuali non sono ancora pronte per un HDR come si deve.
Non è il primo gioco che ha problemi o comunque leggo di persone in difficoltà con i parametri HDR... insomma si sta perdendo la "parte buona" della console e si sfocia nelle "rotture di caxxo" da pc.:D
Eh, stavo per dirlo io. Nei thread per pc anzichè dei giochi si parla solo delle impostazioni e finisce che posto quasi sempre qui, ma ora vedo che stiamo andando in quella direzione e la cosa mi preoccupa. Non che se ne parli, per carità, ognuno parla dell'argomento che vuole, solo non vorrei che le consoles perderessero quella caratteristica di comodità: accendo e gioco, senza sbatti.
Guarda, siccome il gioco è fatto molto bene credo che la resa grafica con o senza HDR non cambi molto, ovviamente parlo per me che lo sto giocando su One X su un Samsung KS7000, la regolazione automatica che consigliava il gioco (HDR 100) non mi piaceva, rendeva i colori e i contrasti troppo blandi, portandolo a 200 risulta perfetto, ottimi contrasti e colori brillanti ma non così saturi come per esempio quelli di TW3, diciamo una palette di colori più vicina alla realtà.
Quindi è molto difficile darti una risposta, perchè come già detto cambia da console a console, da tv a tv e da gusti personali, ognuno ti darà una risposta diversa.
Io ho solo aumentato un po' la sensibilità e ridotto al minimo la zona morta. (se non ricordo male per togliere la zona morta bisogna mettere la barra al massimo)
Grazie, immagino su impostazioni --> comandi ? Anche se non ricordo una voce per la "zona morta"...devo rivederlo bene il menù
Da una parte c'è da apprezzare il fatto che hanno dato la possibilità di regolare l'hdr a piacere, dall'altra c'è il problema che non è una regolazione molto immediata e bisognerebbe fare un casino per prove per trovare il compromesso migliore in tutte le condizioni...
Grazie, immagino su impostazioni --> comandi ? Anche se non ricordo una voce per la "zona morta"...devo rivederlo bene il menùNon ricordo il menù, ma c'è proprio una voce che riguarda la zona morta, mi sembra sotto quella della sensibilità.
Da una parte c'è da apprezzare il fatto che hanno dato la possibilità di regolare l'hdr a piacere, dall'altra c'è il problema che non è una regolazione molto immediata e bisognerebbe fare un casino per prove per trovare il compromesso migliore in tutte le condizioni...
Si a loro tanto di cappello, però secondo me HDR su console dovrebbe essere ON/OFF, e presente solo se ben testato dal produttore.
Ad oggi vedo solo un gran casino dietro HDR, infatti è uno dei motivi percui sto ancora con il tv senza.
;45849839']Si a loro tanto di cappello, però secondo me HDR su console dovrebbe essere ON/OFF, e presente solo se ben testato dal produttore.
Ad oggi vedo solo un gran casino dietro HDR, infatti è uno dei motivi percui sto ancora con il tv senza.La penso uguale anche io, meglio avere un valore preimpostato senza tanti sbattimenti. Anche perché non ho manco il tempo per giocare, non ci voglio perdere giorni per capire il valore migliore in un impostazione.
;45849806']Comunque al di la del gioco, secondo me le console attuali non sono ancora pronte per un HDR come si deve.
Io sono nuovo nel campo PS4 quindi esperienza non ne ho..
Magari possiedi anche tu un PC ma credo che si parli solo di un settaggio, l'HDR appunto, non è niente a confronto con tutte le varie impostazioni che puoi scegliere/modificare giocando con un PC.
Poi dipende da gioco a gioco e dall'hardware ma credo siamo lontani da sbattimenti da PC..:fagiano:
Ragazzi ho fatto un po di ricerche, per chi volesse una risposta più immediata nei comandi di gioco e nelle sparatorie, questa è la migliore configurazione che ho trovato :
https://www.youtube.com/watch?v=7yOZSbDxEaE
Esatto bisogna segare la zona morta e lavorare sulla sensibilità.
Titanox2
30-10-2018, 10:19
guarderò meglio il video più tardi però mi è parso di capire che il tipo usa la mira manuale, pure sul cavallo...ma come cavolo fa? :asd:
maddens23
30-10-2018, 10:26
Un' altra soluzione che non so se può risultare convincente è evitare di giocarlo in 4k HDR sul divano e mettermi sullo schermo del PC FullHD ma in supersampling...
Ho la Ps4PRO...
Comunque me lo state facendo diventare un tread da pcisti nerdoni! :p Vabbene le impostazioni dell'HDR, i frizzi e gli spruzzi ma vogliamo parlare un po' del gioco giocato?!!?? :p
Come scrivevo, riesco a dedicarmici poco ma ieri notte un'oretta e mezza di selvaggio west sono riuscito a farmela.
Alla fine il primo animale leggendario è andato giù (anche se praticamente ho fatto la fine di Di Caprio in Revenant) solo che sono stato 40 minuti con la pelle sul cavallo senza sapere cosa farci!
Addirittura ho aiutato una signora finita sotto il cavallo azzoppato ma le ho detto di arrangiarsi per tornare a casa perchè non potevo issarla a bordo!
Alla fine sono dovuto andarmi a vedere su internet dove era il vendor altrimenti rimanevo con l'ansia di portarmi il pacco dietro. :fagiano:
guarderò meglio il video più tardi però mi è parso di capire che il tipo usa la mira manuale, pure sul cavallo...ma come cavolo fa? :asd:
Si infatti sul cavallo è tostissimo così, però nessuno vieta di modificare leggermente la mira assistita a cavallo e lasciare il resto come suggerito nel video :D
Domanda idiota. Mi spiegate come funzionano i "nuclei"? Non ho capito cosa indica l'icona centrale e cosa la barra esterna del cerchio. :stordita:
Titanox2
30-10-2018, 11:12
Si infatti sul cavallo è tostissimo così, però nessuno vieta di modificare leggermente la mira assistita a cavallo e lasciare il resto come suggerito nel video :D
ma cosa dovrei toccare, la barra dell'intensità della mira assistita oppure passare da manuale a ristretto? non ho mica capito cosa cambia tra le due voci
Domanda idiota. Mi spiegate come funzionano i "nuclei"? Non ho capito cosa indica l'icona centrale e cosa la barra esterna del cerchio. :stordita:
sto cercando di capirlo anche io, pare che la barra esterna sia una sorta di scudo
il menne
30-10-2018, 11:13
L'icona centrale rappresenta il tipo di nucleo, (energia, stamina e dead eye) la barra esterna rappresenta quanto ne avete a disposizione in quel momento.
E' semplicemente la rappresentazione delle stats base del pg :)
L'icona centrale rappresenta il tipo di nucleo, (energia, stamina e dead eye) la barra esterna rappresenta quanto ne avete a disposizione in quel momento.
E' semplicemente la rappresentazione delle stats base del pg :)
Ma a volte dimunisce la barra laterale, a volte l'icona centrale... mi sembra indichino 2 valori differenti, mi sbaglio? :stordita:
L'icona centrale è utile per capire la condizione del pg, mentrle la barra è la quantità di vita o resistenza rimasta. Se il nucleo è pieno si è nella condizione migliore e la vita si ricarica più in fretta, invece se il nucleo è basso vuile dire che il personaggio non è messo bene e la vita si dovrebbe ricaricare più lentamente, almeno questo è quello che ho capito. La condizione del nucleo dipende dalla fame o dal caldo/freddo ecc...
Idem per il cavallo.
Titanox2
30-10-2018, 11:33
mi sa che la guida a sto giro serve eccome
WOW!!! il save game manuale esiste veramente eheheheheh
Grazie a tutti per la dritta un po' scontata, si vede che lo cercavo nel momento sbagliato.
...e come si fa?
NighTGhosT
30-10-2018, 11:43
Umm...a pensarci bene, mi sono convinto anche io....l'ho appena presa sull'amazzone :asd: ....29,90....consegna garantita domani. :D
Alla fine e' cosi' vasto e dettagliato.....che la guida strategica ha assolutamente senso. :)
NighTGhosT
30-10-2018, 11:43
...e come si fa?
Menu' -> Storia -> Salva Partita :)
Menu' -> Storia -> Salva Partita :)
Molte grazie:)
Titanox2
30-10-2018, 11:47
Umm...a pensarci bene, mi sono convinto anche io....l'ho appena presa sull'amazzone :asd: ....29,90....consegna garantita domani. :D
Alla fine e' cosi' vasto e dettagliato.....che la guida strategica ha assolutamente senso. :)
ha assolutamente senso si, la sto ordinando anche io :D
Chissà se c'è il tutorial per il poker e i giochi vari, sono un po arruginito...ho fatto una missione ma mica mi ha fatto fare il tutorial...ho vinto a culo per fortuna haha
Ma quella venduta sull'amazzone è in italiano?
-Mariello-
30-10-2018, 11:53
Chissà se c'è il tutorial per il poker e i giochi vari, sono un po arruginito...ho fatto una missione ma mica mi ha fatto fare il tutorial...ho vinto a culo per fortuna haha
Si, ci sono tutte le spiegazione dei giochi. ;)
La guida è spettacolare!
Comunque, riguardo la caccia, di cui parlavamo l'altro giorno...
https://i.imgur.com/YJ2BzXi.jpg
https://i.imgur.com/O5OAGzx.jpg
Ma la guida è in italiano o in inglese? Mi riferisco alla Piggyback da 29,90 sull'amazzone
-Mariello-
30-10-2018, 11:56
Ma a volte dimunisce la barra laterale, a volte l'icona centrale... mi sembra indichino 2 valori differenti, mi sbaglio? :stordita:
Certo, la circonferenza è la tua salute attuale, resistenza o dead eye.
Il nucleo, oltre alla riserva, indica quanto più o meno velocemente si ricarica il tuo livello di salute, resistenza o dead eye.
Ma la guida è in italiano o in inglese? Mi riferisco alla Piggyback da 29,90 sull'amazzone
Io l'ho comprata dal sito gamestop ed è in italiano. Immagino sia la stessa.
Titanox2
30-10-2018, 11:59
si su amazon è in ita
https://gametimers.it/wp-content/uploads/2018/10/Maul-Cosplay-1.jpg
Mi sto convincendo a prenderlo...e comunque l'hype è un po' sfuggito di mano
LurenZ87
30-10-2018, 12:13
Dopo aver finito Shadow of the Tomb Raider (che consiglio a tutti, stupendo) mi sono dedicato un po' a RDR2 (piattaforma Xbox One X e LG55B7V).
Dopo aver fatto un pezzo di una missione secondaria (bisogna trovare 4 pistoleri famosi) e salvato un cacciatore finito in una trappola, mentre ammiravo il panorama (graficamente è mostruoso) mi è passato un tipo in cavallo, ma visibilmente ko... Senza spoilerare tutto, la scenetta finale è degna di un film horror (con tanto di conati di vomito da parte del protagonista).
Un po' lento e macchinoso, ma credo bisogna semplicemente farci la mano.
Forse questo titolo mi traghetterà fino all'uscita delle nuove vga a 7nm, visto l'immensità di cose da fare, facendomi risparmiare un bel po' di € per una RTX 20xx.
NighTGhosT
30-10-2018, 12:32
https://gametimers.it/wp-content/uploads/2018/10/Maul-Cosplay-1.jpg
Mi sto convincendo a prenderlo...e comunque l'hype è un po' sfuggito di mano
:asd:
Arthur Morgan che si auto-compra in duplice copia (o meglio, duplice bundle)......:asd:
NighTGhosT
30-10-2018, 12:38
Bhe...e' il classico Texas Hold 'Em :) ...2 carte per giocatore, 5 carte scoperte sul banco. :)
Io vincendo le partite di Hold Em e guadagnando l'obiettivo, ho scoperto che c'e' il Black Jack (dato che il prossimo obiettivo riguarda quello)....ma ancora devo trovare dove si gioca...:D
Dopo aver finito Shadow of the Tomb Raider (che consiglio a tutti, stupendo) mi sono dedicato un po' a RDR2 (piattaforma Xbox One X e LG55B7V).
Dopo aver fatto un pezzo di una missione secondaria (bisogna trovare 4 pistoleri famosi) e salvato un cacciatore finito in una trappola, mentre ammiravo il panorama (graficamente è mostruoso) mi è passato un tipo in cavallo, ma visibilmente ko... Senza spoilerare tutto, la scenetta finale è degna di un film horror (con tanto di conati di vomito da parte del protagonista).
Forse questo titolo mi traghetterà fino all'uscita delle nuove vga a 7nm, visto l'immensità di cose da fare, facendomi risparmiare un bel po' di € per una RTX 20xx.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando TapatalkAndando in giro per la mappa ho trovato anche io una scena abbastanza horror che sicuramente è legata a qualcosa nel gioco, ma per ora non ho scoperto molto di più...
-Mariello-
30-10-2018, 12:49
Bhe...e' il classico Texas Hold 'Em :) ...2 carte per giocatore, 5 carte scoperte sul banco. :)
Io vincendo le partite di Hold Em e guadagnando l'obiettivo, ho scoperto che c'e' il Black Jack (dato che il prossimo obiettivo riguarda quello)....ma ancora devo trovare dove si gioca...:D
Mai andati al casinò? 😬
il menne
30-10-2018, 12:57
Alla fine l’ho presa pure io. C’è una promo al gs dove si può pigliare il gioco + guida ( deluxe ) e ti danno 5 euro di credito psn.
Io avevo preordinato la ultimate al gs, contestualmente però al ritiro non mi avevano detto nulla, ho protestato un poco ( poco devo dire, mi conoscono li ci ho anche lavorato ) e mi hanno applicato la promo, di fatto invece che 29,90 euro mi son preso la guida a 25 euro ma mi han dato 5euro di credito psn.
La guida oltre a essere utile è anche bella, la considero un poco come un art book del gioco. :)
La consulterò solo in caso di bisogno ora all’inizio.
Titanox2
30-10-2018, 13:04
Mai andati al casinò? 😬
si ma il black jack non l'ho mai imparato :asd:
Alla fine l’ho presa pure io. C’è una promo al gs dove si può pigliare il gioco + guida ( deluxe ) e ti danno 5 euro di credito psn.
Io avevo preordinato la ultimate al gs, contestualmente però al ritiro non mi avevano detto nulla, ho protestato un poco ( poco devo dire, mi conoscono li ci ho anche lavorato ) e mi hanno applicato la promo, di fatto invece che 29,90 euro mi son preso la guida a 25 euro ma mi han dato 5euro di credito psn.
La guida oltre a essere utile è anche bella, la considero un poco come un art book del gioco. :)
La consulterò solo in caso di bisogno ora all’inizio.
eh a saperlo che c'era sta promo accidenti, avevo talmente tanto hype intorno al gioco che il giorno prima del day1 sono andato in giro a cercarlo perchè volevo averlo a tutti i costi per fortuna unieuro me lo ha sganciato e ho disdetto il preorder amazon....pazzie di sto gioco :D
Se lasciano il poker anche nell'online praticamente non esco più dal saloon...
Mannaggia a voi, la sono andata a prendere ora da gs
Titanox2
30-10-2018, 13:33
Se lasciano il poker anche nell'online praticamente non esco più dal saloon...
ahaha immagino
ricordo però che nel primo ci furono problemi o sbaglio?
ahaha immagino
ricordo però che nel primo ci furono problemi o sbaglio?Avevo letto che in gta online non hanno mai messo il casinò per il fatto di poter comprare i soldi in gioco con soldi veri e dopo si innescavano varie leggi sul gioco d'azzardo che hanno preferito evitare.
ma cosa dovrei toccare, la barra dell'intensità della mira assistita oppure passare da manuale a ristretto? non ho mica capito cosa cambia tra le due voci
Ciao, guarda alla fine del video in basso a destra c'è l'esatta schermata che il tizio usa per giocare nelle singole voci ( https://www.youtube.com/watch?v=7yOZSbDxEaE ), personalmente credo sia perfetta, solo a cavallo risulta ovviamente parecchio più difficile mirare, ma è solo questione di abitudine, in questo modo a me da molta più soddisfazione abbattere i nemici e vedere il nostro Arthur molto più reattivo rispetto alle impostazioni di default. :cool:
Mi viene seriamente voglia di pagargli quei 11€ o quel che è per la guida digitale, cioè tutto non me lo ricorderò nemmeno dopo 20 ore.
Tra l'altro il cappello si può riprendere dal cavallo...eh ma non c'è (eppure dovrei avere anche i vestiti di scorta per climi differenti), ho seccato un pescatore perché non mi andava di andare in giro senza (tanto faccio lo stronzo e ammazzo chiunque, ho deciso così)
Che poi funziona davvero o è un caso e ho avuto fortuna che se ammazzi un tizio puoi prenderti il cappello se ti manca?
Mi sono avvicinato a un piccolo accampamento nel bosco degli O'Driscoll per farli fuori riparato da dietro un albero. Bene, in rapida sequenza mi è successo di ammazzare tutti i banditi, essere aggredito da un orso incazzato proveniente dalle mie spalle che mi è saltato addosso, essere braccato da quattro cacciatori di taglie (ero in uno stato con una taglia da 110 dollari) evidentemente attirati dal casino. Non so come ma sono sopravvissuto :D
-Mariello-
30-10-2018, 14:00
Mi viene seriamente voglia di pagargli quei 11€ o quel che è per la guida digitale, cioè tutto non me lo ricorderò nemmeno dopo 20 ore.
Tra l'altro il cappello si può riprendere dal cavallo...eh ma non c'è (eppure dovrei avere anche i vestiti di scorta per climi differenti), ho seccato un pescatore perché non mi andava di andare in giro senza (tanto faccio lo stronzo e ammazzo chiunque, ho deciso così)
Che poi funziona davvero o è un caso e ho avuto fortuna che se ammazzi un tizio puoi prenderti il cappello se ti manca?
La versione digitale della guida fa schifo, a quanto ho letto in giro. E' minuscola e ti sfondi gli occhi per leggerla, e non è possibile cambiare l'impaginazione.
FirstDance
30-10-2018, 14:00
io mi sono preso il cappello di un defunto. Morto a causa mia, naturalmente.
Si, ci sono tutte le spiegazione dei giochi. ;)
La guida è spettacolare!
ordinata pure io :D :oink:
Ci sono cappelli e cappelli "speciali".
Alcuni png hanno cappelli speciali li riconosci quando uccidendo il png il cappello cade a terra ed ha un effetto lampeggiante, se lo raccogli lo puoi "memorizzare" e tenere sul cavallo, mentre i cappelli normali non hanno nessun effetto lampeggiante e se lo metti e poi lo perdi lo perdi definitivamente, non è memorizzabile.
-Mariello-
30-10-2018, 14:02
Mi sono avvicinato a un piccolo accampamento nel bosco degli O'Driscoll per farli fuori riparato da dietro un albero. Bene, in rapida sequenza mi è successo di ammazzare tutti i banditi, essere aggredito da un orso incazzato proveniente dalle mie spalle che mi è saltato addosso, essere braccato da quattro cacciatori di taglie (ero in uno stato con una taglia da 110 dollari) evidentemente attirati dal casino. Non so come ma sono sopravvissuto :D
:D
Io ieri ho fatto chilometri ad inseguire un bisonte per recuperare la pelle perfetta, ad un certo punto, l'ho perso di vista in mezzo al bosco, senza cavallo (troppo lontano), e mi sono ritrovato accerchiato da un branco di lupi. Un macello!
si ma il black jack non l'ho mai imparato :asd:
Presente il 7 e 1/2...? Ecco più o meno la stessa cosa solo che si arriva a 21, le figure valgono 10 e l'asso può valere o 1 o 11 (ci sono un altro paio di regole sceme ma il succo è quello).
Per riepilogare sui nuclei e vedere se ho capito. La barra laterale indica il livello attuale della caratteristica (ad esempio se quella con il cuore ha tutta la circonferenza bianca intorno sono in piena salute). L'icona centrale indica lo "stato generale" di quella caratteristica (sempre nell'esempio del cuore se è tutto pieno recupero le forze più velocemente, se tutto vuoto più lentamente). E' così che funziona?
Quindi potrei morire pur avendo l'icona centrale perfettamente piena, corretto? Con il dead eye funziona allo stesso modo (per cui l'icona centrale dell'occhio indica quanto in fretta si ricarica)?
Onestamente nel gioco non viene chiarito per nulla.
Tentatissimo anche io, temo solo che la versione digitale sia meno "godibile" di quella cartacea, sono indeciso; ma quanto è bello questo WEST ???? Erano anni che non mi emozionavo così anche solo tenendo ferma la camera e ruotarla intorno al personaggio ! :eek:
Presente il 7 e 1/2...? Ecco più o meno la stessa cosa solo che si arriva a 21, le figure valgono 10 e l'asso può valere o 1 o 11 (ci sono un altro paio di regole sceme ma il succo è quello).
Per riepilogare sui nuclei e vedere se ho capito. La barra laterale indica il livello attuale della caratteristica (ad esempio se quella con il cuore ha tutta la circonferenza bianca intorno sono in piena salute). L'icona centrale indica lo "stato generale" di quella caratteristica (sempre nell'esempio del cuore se è tutto pieno recupero le forze più velocemente, se tutto vuoto più lentamente). E' così che funziona?
Quindi potrei morire pur avendo l'icona centrale perfettamente piena, corretto? Con il dead eye funziona allo stesso modo (per cui l'icona centrale dell'occhio indica quanto in fretta si ricarica)?
Onestamente nel gioco non viene chiarito per nulla.Può essere che anche il nucleo valga come vita, cioè si deve esaurire anche lui prina di morire.
Ezechiele25,17
30-10-2018, 14:15
Purtroppo la scimmia mi ha distrutto e ha vinto... preso anche io nonostante volessi attendere qualche patch :cry: :sofico:
me lo tengo in caldo mentre finisco Odyssey... domanda... ma com'è che l'edizione ultimate è andata esaurita praticamente ovunque ? cos'ha di così speciale rispetto ad una standard? :confused:
il menne
30-10-2018, 14:21
La ultimate oltre ai dlc della special ha una bella steelbox e la mappa.
Teoricamente è pochino, ma per questo gioco forse no. Io stesso ho preso la ultimate. :)
La ultimate oltre ai dlc della special ha una bella steelbox e la mappa.
Teoricamente è pochino, ma per questo gioco forse no. Io stesso ho preso la ultimate. :)
per tutti o solo per chi l'aveva preordinata a suo tempo?
il menne
30-10-2018, 14:26
per tutti o solo per chi l'aveva preordinata a suo tempo?
Per tutti perché la steelbox e proprio coi dischi dentro.
Il bonus preorder è stato invece un bluff perché essendo il codice anche esso dentro alla fine lo avranno tutti.
Ah con la ultimate ci sono anche dei bonus in più per l’online che però ad oggi ovviamente non sono disponibili.
Ma qualcuno è riuscito ad utilizzare l'app companion su android?
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalkhai fatto bene...io in previsione di RDR2 la ps4pro l'ho presa 2 mesi fa e nel frattempo mi son giocato un po' di esclusive che naturalmente su pc mai avrei potuto giocare tipo gli uncharted e gow...non so se uscira' mai su pc rdr2 per cui non volevo assolutamente perdermi la possibilita' di giocarlo e devo dire che la spesa e' stata ampiamente ripagata dalle esclusive (uncharted e' una figata e anche gow e' bellissimo) e da questo capolavoro che e' una vera e propria Killer Application
NighTGhosT
30-10-2018, 15:37
Che poi funziona davvero o è un caso e ho avuto fortuna che se ammazzi un tizio puoi prenderti il cappello se ti manca?Hahaha mo ammazzi tutti per i cappelli...:asd:
Allora...vai a fianco del cavallo...entri nella selezione armi...alla terza pagina di selezione il cappello è in basso a dx...giusto a fianco dei vestiti....:asd:
LurenZ87
30-10-2018, 15:38
hai fatto bene...io in previsione di RDR2 la ps4pro l'ho presa 2 mesi fa e nel frattempo mi son giocato un po' di esclusive che naturalmente su pc mai avrei potuto giocare tipo gli uncharted e gow...non so se uscira' mai su pc rdr2 per cui non volevo assolutamente perdermi la possibilita' di giocarlo e devo dire che la spesa e' stata ampiamente ripagata dalle esclusive (uncharted e' una figata e anche gow e' bellissimo) e da questo capolavoro che e' una vera e propria Killer Application
Ho la Pro dal Day One affiancata al PC (ci sono esclusive che meritano davvero) poi un po' per il poco tempo a disposizione, un po' per i prezzi folli delle nuove RTX (spendo 1400€ e poi non posso sparare qualsiasi cosa in 4k a 60fps?!?! WTF!?!?) e pure per un rompipalline di un amico :asd:, mi sono tolto la Vega 64 LC a prezzo di acquisto e sono passato alla X...
...e sinceramente non rimpiango affatto la scelta :sofico:
Titanox2
30-10-2018, 16:17
il mio cavallo del preorder sarà durato si è no 10 minuti me lo hanno ammazzato :asd:
avete fatto bene al di la che questo gioco è tecnicamente formidabile e ha un colpo d'occhio assurdo (sopratutto su X in 4K) in generale godi sicuramente di esclusive davvero belle tipo (spiderman e gow) e non hai problemi di ottimizzazione, entri e giochi
LurenZ87
30-10-2018, 16:31
il mio cavallo del preorder sarà durato si è no 10 minuti me lo hanno ammazzato :asd:
avete fatto bene al di la che questo gioco è tecnicamente formidabile e ha un colpo d'occhio assurdo (sopratutto su X in 4K) in generale godi sicuramente di esclusive davvero belle tipo (spiderman e gow) e non hai problemi di ottimizzazione, entri e giochiMa dove si trova questo benedetto cavallo??? Io non sono riuscito ne a trovare lui e nemmeno le armi bonus in regalo... :(
Titanox2
30-10-2018, 16:34
Ma dove si trova questo benedetto cavallo??? Io non sono riuscito ne a trovare lui e nemmeno le armi bonus in regalo... :(
nella stalla :) se non ci sei arrivato prosegui con la storia!
Lo riconosci perchè costa 0!
Le armi sicuramente dall'armaiolo in città
LurenZ87
30-10-2018, 16:36
Le armi sicuramente dall'armaiolo in cittàAh ecco, io mi sono buttato direttamente su qualche missione secondaria :asd:
Titanox2
30-10-2018, 16:39
Ah ecco, io mi sono buttato direttamente su qualche missione secondaria :asd:
anche io :asd: però molte cose vengono sbloccate proseguendo con la storia pezzo per pezzo
NighTGhosT
30-10-2018, 17:00
Le armi sicuramente dall'armaiolo in cittàEcco...non loggate ingame da offline...io l'ho fatto ieri perché non avevo la connessione funzionante x guasto...e il mio Silver preorder era diventato un cavallo normale marrone....oggi sono rientrato e purtroppo non mi ha più ridato il mio... è rimasto marrone normale. -_- va bhe...ne comprerò uno migliore appena lo trovo. -_-
Certo che condividere immagini su One X è uno strazio, queste sono condivise da twitter a risoluzione molto ridotta :( e non rendono la bellezza dal vivo...
https://thumb.ibb.co/ntkx7f/Dqxa-Ld0-Wk-AApuo-U-jpg-large.jpg (https://ibb.co/ntkx7f) https://thumb.ibb.co/hZB4nf/Dqx-XZ2h-Ws-AI1-HAb-jpg-large.jpg (https://ibb.co/hZB4nf) https://thumb.ibb.co/kqD600/Dqx-Yai-UXc-AEl0n-H-jpg-large.jpg (https://ibb.co/kqD600) https://thumb.ibb.co/bNtZnf/Dqx-ZTHs-Ws-AAOin-Q-jpg-large.jpg (https://ibb.co/bNtZnf)
https://thumb.ibb.co/d0fuL0/Dqxdhu-KX4-AID0tj-jpg-large-SDR.jpg (https://ibb.co/d0fuL0)
il menne
30-10-2018, 17:20
Ecco...non loggate ingame da offline...io l'ho fatto ieri perché non avevo la connessione funzionante x guasto...e il mio Silver preorder era diventato un cavallo normale marrone....oggi sono rientrato e purtroppo non mi ha più ridato il mio... è rimasto marrone normale. -_- va bhe...ne comprerò uno migliore appena lo trovo. -_-
:mbe: come sarebbe a dire? Non mi pare una cosa normale. Il cavallo deve rimanerti sempre ( se non crepa, ovvio ).
LurenZ87
30-10-2018, 17:27
Ecco...non loggate ingame da offline...io l'ho fatto ieri perché non avevo la connessione funzionante x guasto...e il mio Silver preorder era diventato un cavallo normale marrone....oggi sono rientrato e purtroppo non mi ha più ridato il mio... è rimasto marrone normale. -_- va bhe...ne comprerò uno migliore appena lo trovo. -_-
Inviato dal mio Razer Phone utilizzando TapatalkGrazie per le info :)Certo che condividere immagini su One X è uno strazio, queste sono condivise da twitter a risoluzione molto ridotta :( e non rendono la bellezza dal vivo...
https://thumb.ibb.co/ntkx7f/Dqxa-Ld0-Wk-AApuo-U-jpg-large.jpg (https://ibb.co/ntkx7f) https://thumb.ibb.co/hZB4nf/Dqx-XZ2h-Ws-AI1-HAb-jpg-large.jpg (https://ibb.co/hZB4nf) https://thumb.ibb.co/kqD600/Dqx-Yai-UXc-AEl0n-H-jpg-large.jpg (https://ibb.co/kqD600) https://thumb.ibb.co/bNtZnf/Dqx-ZTHs-Ws-AAOin-Q-jpg-large.jpg (https://ibb.co/bNtZnf)Confermo, con la Pro è decisamente più facile ed intuitivo (ma la preferisco sul piano software).
NighTGhosT
30-10-2018, 17:49
:mbe: come sarebbe a dire? Non mi pare una cosa normale. Il cavallo deve rimanerti sempre ( se non crepa, ovvio ).Eh forse è un bug...nono non è morto...infatti si chiama silver...ha le stats maxate...ma non è più l'ardennese grigio preorder...ma un normale marrone. Oltretutto lo avevo personalizzato con criniera e coda a treccine...sparite anche quelle. -_-https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181030/53506c73567b03c22f25f146d42edf49.jpg
-=Krynn=-
30-10-2018, 18:19
secondo me dipende molto dalla tv/monitor...magari in quelli di rockstar non c'era il problema...figuriamoci se un problema così vistoso in un gioco in sviluppo da 8 anni non veniva sistemato al lancio.-
Ora bisogna dargli il tempo capire il problema
Io ho un sony bravia 55" 4k e non ho problemi, vedotuttodefinito.
Hdr settato a 230 perché per i miei gusti a 300 era troppo chiaro
Non so se è gia stato postato, ma RDR2 non è in HDR ma fa solo una orrenda conversione. Meglio disabilitarlo. Infatti avevo notato subito che qualche cosa non andasse.
https://www.youtube.com/watch?v=hJgXQ3qNg74
NighTGhosT
30-10-2018, 19:15
Non so se è gia stato postato, ma RDR2 non è in HDR ma fa solo una orrenda conversione. Meglio disabilitarlo. Infatti avevo notato subito che qualche cosa non andasse.
https://www.youtube.com/watch?v=hJgXQ3qNg74Ti diro'...io lo gioco dal D1 su PS4 Pro in 4K con HDR attivo su un nuovo monitor LG....e ho cominciato a giocarci subito dopo aver finito Odyssey sempre in 4K HDR. Ti dirò che Odyssey è molto bello e definito....ma RDR2 lo è ancor di più. A me non dispiace affatto e anzi...lo trovo spettacolare sotto ogni punto di vista. Pensa che gli screens che ho postato sono stati fatti con un Razer Phone, che è un gran smartphone si...eccetto come fotocamere ritenute obsolete. Vedi tu. :D
Ti diro'...io lo gioco dal D1 su PS4 Pro in 4K con HDR attivo su un nuovo monitor LG....e ho cominciato a giocarci subito dopo aver finito Odyssey sempre in 4K HDR. Ti dirò che Odyssey è molto bello e definito....ma RDR2 lo è ancor di più. A me non dispiace affatto e anzi...lo trovo spettacolare sotto ogni punto di vista. Pensa che gli screens che ho postato sono stati fatti con un Razer Phone, che è un gran smartphone si...eccetto come fotocamere ritenute obsolete. Vedi tu. :D
Io non devo vedere nulla, semplicemente non stai giocando in hdr ma solo una brutta conversione da sdr a hdr. Quindi va disattivato. Evidentemente hai seri problemi di settaggio sul tuo monitor se lo vedi "meglio" rispetto ad AC. Non è una questione di gusti ecc, è stata fatta una analisi approfondita e il titolo NON è in hdr e fa una pessima conversione, quindi va disattivato.
NighTGhosT
30-10-2018, 19:20
Io non devo vedere nulla, semplicemente non stai giocando in hdr ma solo una brutta conversione da sdr a hdr. Quindi va disattivato. Evidentemente hai seri problemi di settaggio sul tuo monitor se lo vedi "meglio" (che poi che significa?) rispetto ad AC.I problemi li hai tu. Vai a pagina 9 e guarda bene i dettagli del mio primo screen vha invece di parlare a vanvera. Finto HDR o no...si vede benissimo sul mio monitor...non meno di Odyssey anzi.
dinamite2
30-10-2018, 19:31
I problemi li hai tu. Vai a pagina 9 e guarda bene i dettagli del mio primo screen vha invece di parlare a vanvera. Finto HDR o no...si vede benissimo sul mio monitor...non meno di Odyssey anzi.
Dai tutti si lamentano di questo HDR e solo a te funziona, non lo trovi un po strano???
Anche io ho dovuto disattivare l'hdr.
P.s. qualcuno ha usato il glitch dei lingotti d'oro?
Io si, rivenduti al ricettatore e adesso ho 15000 dollari :D
I problemi li hai tu. Vai a pagina 9 e guarda bene i dettagli del mio primo screen vha invece di parlare a vanvera. Finto HDR o no...si vede benissimo sul mio monitor...non meno di Odyssey anzi.
Ma sei serio? Li ho io?? Lo hai visto il filmato che ho postato? Mamma mia quanta presunzione e ignoranza. :doh:
torgianf
30-10-2018, 19:34
Intanto rockstar è al lavoro sulla patch per l' hdr che funziona tanto bene :asd:
Certo che condividere immagini su One X è uno strazio, queste sono condivise da twitter a risoluzione molto ridotta :( e non rendono la bellezza dal vivo...
https://thumb.ibb.co/ntkx7f/Dqxa-Ld0-Wk-AApuo-U-jpg-large.jpg (https://ibb.co/ntkx7f) https://thumb.ibb.co/hZB4nf/Dqx-XZ2h-Ws-AI1-HAb-jpg-large.jpg (https://ibb.co/hZB4nf) https://thumb.ibb.co/kqD600/Dqx-Yai-UXc-AEl0n-H-jpg-large.jpg (https://ibb.co/kqD600) https://thumb.ibb.co/bNtZnf/Dqx-ZTHs-Ws-AAOin-Q-jpg-large.jpg (https://ibb.co/bNtZnf)
https://thumb.ibb.co/d0fuL0/Dqxdhu-KX4-AID0tj-jpg-large-SDR.jpg (https://ibb.co/d0fuL0)Basta metterle su onedrive e sono in. Png alta qualità...
NighTGhosT
30-10-2018, 19:35
No guarda...infatti io sono un cazzaro....a 40 anni....https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181030/6fc154e3321035bf26b31d626a87f5ff.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20181030/8a1a537bb22ca5ac197fbbf0c8230cad.jpg
No guarda...infatti io sono un cazzaro....a 40 anni....https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181030/6fc154e3321035bf26b31d626a87f5ff.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20181030/8a1a537bb22ca5ac197fbbf0c8230cad.jpg
Ma il VIDEO lo hai visto???? Ma come fai ad essere così ciuccio e presuntuoso???????
https://www.youtube.com/watch?v=hJgXQ3qNg74
NighTGhosT
30-10-2018, 19:39
Ma che presuntuoso...te lo devo far vedere io un video per provarti che sto giocando in 4K HDR on? Ma pensa te....che ti devo dire se sul mio monitor nuovo non ho problemi....ma pensa te aho...:asd:
torgianf
30-10-2018, 19:40
Ma che presuntuoso...te lo devo far vedere io un video per provarti che sto giocando in 4K HDR on? Ma pensa te....che ti devo dire se sul mio monitor nuovo non ho problemi....ma pensa te aho...:asd:
Ma ti sta dicendo tutt'ora altra cosa.....
Yngwie74
30-10-2018, 19:41
Datevi una calmata, ed anche veloce. Altrimenti vi sospendo fino all'uscita della patch per l'HDR.
NighTGhosT
30-10-2018, 19:43
Posso non essere d'accordo? Posso dire che RDR2 risulta meglio di Odyssey? Compratevi un 27UK600 e guardatelo da voi vha...sennò non ci credete...:asd:
Continui a non vedere il video postato. Il motivo??
Posso non essere d'accordo? Posso dire che RDR2 risulta meglio di Odyssey? Compratevi un 27UK600 e guardatelo da voi vha...sennò non ci credete...:asd:
No, non puoi essere d'accordo data l'analisi fatta i nquel video.
Allora te lo spiego bene visto che non vuoi vedere il video o forse no ncapisci l'inglese.
Anche se tu metti hdr ON, il gioco fa solo una conversione orribile da SDR a HDR. Quindi NON FUNZIONA. Non ti devi sentire soddisfatto se metti HDR SI perchè non funziona. Bisogna disattivarlo per avere addirittura immagini migliori. Se nemmeno così capisci mi arrendo eh.
NighTGhosT
30-10-2018, 19:48
Continui a non vedere il video postato. Il motivo??Veramente sei tu che non hai capito cosa voglio dire. Sara' pure un finto HDR...ma A) già dirmi che lo devo disattivare per vedere più definito e una cavolata perché su QUESTO monitor si vede benissimo e ultra definito con HDR on....B) se è un finto HDR...allora è fatto MOLTO bene...perché il risultato mi piace più che Odyssey. Vediamo se ora sono più chiaro. :)
dinamite2
30-10-2018, 19:50
Comunque funziona cosi bene, che anche rockstar è a conoscenza del problema e presto proporranno un fixing...
Magari useranno il tuo monitor per trovare la soluzione :D
https://www.rdr2.org/news/rockstar-acknowledges-rdr2-blurring-issue-on-ps4-pro/
NighTGhosT
30-10-2018, 19:55
Io ho un sony bravia 55" 4k e non ho problemi, vedotuttodefinito.
Hdr settato a 230 perché per i miei gusti a 300 era troppo chiaroGuarda bene nel thread vha che non sono l'unico a non vedere problemi. Sicuramente il problema c'è e non l'ho mai messo in dubbio eh...ho solamente detto che io,come altri, non ce l'ho...e vedo benissimo e ben definito con HDR on. Tutto qua. :)
Giusto per dovere di cronaca, io sto giocando su Pro e un Samsung 4k HDR, e con l'HDR si vede benissimo, ultra definito, assolutamente privo di qualsiasi patina. Ho provato anche a disabilitarlo ma si vede peggio. Magari dipende dalla tv. Poi se è finto o no non lo so, ma vi assicuro, come nel caso dell'altro utente, che è stupendo.
NighTGhosT
30-10-2018, 20:03
Anche Detox ha detto di non averne...anche altri....no perché sennò qua sembro l'unico "miracolato"....:)
dinamite2
30-10-2018, 20:05
Giusto per dovere di cronaca, io sto giocando su Pro e un Samsung 4k HDR, e con l'HDR si vede benissimo, ultra definito, assolutamente privo di qualsiasi patina. Ho provato anche a disabilitarlo ma si vede peggio. Magari dipende dalla tv. Poi se è finto o no non lo so, ma vi assicuro, come nel caso dell'altro utente, che è stupendo.
Per curiosita che samsung hai e quali settaggi utilizzi?
Per curiosita che samsung hai e quali settaggi utilizzi?
Ho un mu6400 55". I settaggi inerenti nitidezza, contrasto e altro sono quelli di default. Però c'è un settaggio che ho cambiato, ma non ricordo quale, sono fuori casa, e riguarda il segnale delle porte hdmi. Dopo ci sono diversi altri settaggi tipo game mode, hdr+, .... ma mi pare di non aver toccato niente. L'unico è quello relativo alle singole porte hdmi, nel senso che ho dovuto modificarlo per hdmi1 dove c'è la play, hdmi2 dove c'è Sky. Ingame invece ho messo 200 come valore di luminosità
Però ti dico, i settaggi sulla mia tv sono tanti e magari mi dimentico qualcosa. Dovrei guardare sulla tv
NighTGhosT
30-10-2018, 20:20
Per tornare al gioco...chissene se ho perso il cavallo preorder....io ne voglio uno COSÌ...come quello di Dutch. :Dhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20181030/907da0fd6b7da6bed381e16773941867.jpg
Guarda bene nel thread vha che non sono l'unico a non vedere problemi. Sicuramente il problema c'è e non l'ho mai messo in dubbio eh...ho solamente detto che io,come altri, non ce l'ho...e vedo benissimo e ben definito con HDR on. Tutto qua. :)
Concordo, su One X e TV Samsung KS7000 nessun problema per me, e se andate qualche post indietro ho proprio detto che se metto HDR on o HDR off la differenza è minima ai miei occhi. Poi se R* fixerà il problema bene, vuol dire che se adesso si vede bene poi si vedrà ancora meglio.
https://thumb.ibb.co/i3dRHf/Dqy-Mgzz-Wo-AEn-Al-V-jpg-large.jpg (https://ibb.co/i3dRHf)
dinamite2
30-10-2018, 20:29
Ho un mu6400 55". I settaggi inerenti nitidezza, contrasto e altro sono quelli di default. Però c'è un settaggio che ho cambiato, ma non ricordo quale, sono fuori casa, e riguarda il segnale delle porte hdmi. Dopo ci sono diversi altri settaggi tipo game mode, hdr+, .... ma mi pare di non aver toccato niente. L'unico è quello relativo alle singole porte hdmi, nel senso che ho dovuto modificarlo per hdmi1 dove c'è la play, hdmi2 dove c'è Sky. Ingame invece ho messo 200 come valore di luminosità
Ok io ho un mu7000 e onestamente anche cambiando i parametri i problemi persistono...
Ovviamente hai attivato hdmi UHD color perche altrimenti la ps4 pro non va in hdr.
Comunque aspetteremo un fixing e amen...
Tanto per cambiare non riesco ad accedere al RSC, mi dice password sbagliata (me lo avranno hackato per la 3' volta), e se faccio recupera password non mi arriva nessuno mail. :doh:
R* sarà anche brava a fare giochi, ma in quanto a sicurezza dei loro account sono davvero gli ultimi! :muro:
-Mariello-
30-10-2018, 20:53
Te lo ritrovi nella stalla.
Quelli che perdi definitivamente sono i cavalli che procuri ingame; quelli del preorder restano sempre. ;)
NighTGhosT
30-10-2018, 21:03
Quelli che perdi definitivamente sono i cavalli che procuri ingame; quelli del preorder restano sempre. ;)A me si è buggato dopo aver giocato offline ieri...ora non è più un ardennese grigio ma un normale marrone. -_- va bhe...tanto ho visto che ce ne sono di MOLTO meglio per fortuna :D
Quelli che perdi definitivamente sono i cavalli che procuri ingame; quelli del preorder restano sempre. ;)
No, io l'ho perso, ammazzato dai banditi insieme a me.
Tornato in game cavallo sparito, anche nella stalla, non più presente.
Ho dovuto ricaricare un save precedente.
:D
Io ieri ho fatto chilometri ad inseguire un bisonte per recuperare la pelle perfetta, ad un certo punto, l'ho perso di vista in mezzo al bosco, senza cavallo (troppo lontano), e mi sono ritrovato accerchiato da un branco di lupi. Un macello!Spettacolo!
Onestamente nel gioco non viene chiarito per nulla.La barra tonda intorno al nucleo è la quantità che hai di quella caratteristica. Il nucleo è la sua riserva e anche il suo rigeneratore
Ma qualcuno è riuscito ad utilizzare l'app companion su android?A me funziona. Ho un Sony xperia xz1
Sono per caso finito nella città di Saint Denis. Ma che roba è!!??
E di notte??
Clamorosa
-Mariello-
30-10-2018, 23:17
No, io l'ho perso, ammazzato dai banditi insieme a me.
Tornato in game cavallo sparito, anche nella stalla, non più presente.
Ho dovuto ricaricare un save precedente.
Deve essere un bug, perché anche nella guida è scritto che per il cavallo del preorder non vale quello che succede per i cavalli procurati ingame.
Titanox2
31-10-2018, 04:53
Ah si? Wow non lo sapevo
Oggi mi arriva la guida e inizio a studiare :asd:
NighTGhosT
31-10-2018, 05:17
Invece io ieri sera ho trovato uno sniper rifle indicato come raro...e ho scoperto che oltre le armi uniche, ci sono anche le rare...:D
LurenZ87
31-10-2018, 06:59
Invece io ieri sera ho trovato uno sniper rifle indicato come raro...e ho scoperto che oltre le armi uniche, ci sono anche le rare...:D
Inviato dal mio Razer Phone utilizzando TapatalkIo ho trovato due pistole uniche :D
Domanda, ma dopo aver scuoiato un animale, a cosa serve portarsi dietro la carcassa??? Inoltre ieri ho messo due pelli di lupo sul cavallo, ma adesso non riesco più a prenderle :/
Premetto che sono ancora nel prologo e volevo capire cosa indicano le icone sulla mappa..
Ho visto che c'erano due icone gialle, una con la lettera P e una con la lettera B mi pare..
Per essere più precisi,una delle due, riguarda la "missione" della caccia dei due cervi.
Era una sub quest e quindi indicata con una lettera diversa dalla main?
E poi, ho visto un'altra icona contraddistinta da una croce nera dove passando sopra con il cursore compariva la scritta meta..sarebbe la quest principale?
NighTGhosT
31-10-2018, 07:57
Io ho trovato due pistole uniche :D
Domanda, ma dopo aver scuoiato un animale, a cosa serve portarsi dietro la carcassa??? Inoltre ieri ho messo due pelli di lupo sul cavallo, ma adesso non riesco più a prenderle :/
Se vai a fianco del cavallo, su dualshock, basta premere il d-pad a destra e tenerlo premuto per qualche secondo e si apre l'inventario del cavallo....da li' puoi recuperare le pelli se ben ricordo. :)
Io invece sto aspettando la consegna della guida strategica oggi....cosi' quando vado a casa stasera vedo se riesco a trovare info e ubicazione dei cavalli in modo da poterne andare a recuperarne uno decente che il mio si e' buggato...:D
NighTGhosT
31-10-2018, 07:59
Premetto che sono ancora nel prologo e volevo capire cosa indicano le icone sulla mappa..
Ho visto che c'erano due icone gialle, una con la lettera P e una con la lettera B mi pare..
Per essere più precisi,una delle due, riguarda la "missione" della caccia dei due cervi.
E poi, ho visto un'altra icona contraddistinta da una croce nera dove passando sopra con il cursore compariva la scritta meta..sarebbe la quest principale?
TUTTE le icone GIALLE....sono main quests....le lettere indicano solamente le iniziali dei nomi dei soggetti che ti danno la missione. :) Le missioni e attivita' secondarie sono indicate come icone bianche. Mentre i luoghi, come la tua tenda....quella dei rifonimenti cibo...medicine....i luoghi nelle citta'....etc etc...sono indicate da icone nere. :)
-Mariello-
31-10-2018, 08:02
Le icone gialle, indicano le missioni. La lettera che ci trovi sopra è chi ti commissionerà la missione. B=Bill, P=Pearson. Ed in tutto il gioco sarà cosi, troverai la lettera H, la J e cosi via...
Per la croce nera non so cosa intendi, di solito rappresentano i cadaveri a terra.
Se vai a fianco del cavallo, su dualshock, basta premere il d-pad a destra e tenerlo premuto per qualche secondo e si apre l'inventario del cavallo....da li' puoi recuperare le pelli se ben ricordo. :)
Io invece sto aspettando la consegna della guida strategica oggi....cosi' quando vado a casa stasera vedo se riesco a trovare info e ubicazione dei cavalli in modo da poterne andare a recuperarne uno decente che il mio si e' buggato...:D
Se lo chiedevi, avrei fatto una foto! :D
NighTGhosT
31-10-2018, 08:09
Grazie comunque! :) Ma ormai mi arriva la guida oggi...pagata 29,90....me lo guardo da solo....cosi' almeno do piu' valore ai 30 sacchi spesi...:asd:
Deve essere un bug, perché anche nella guida è scritto che per il cavallo del preorder non vale quello che succede per i cavalli procurati ingame.
Si, penso anche io, ed è inevitabile avere dei bug o glitch in un open world cosi grande.
Speriamo esca una patch al più presto ;)
LurenZ87
31-10-2018, 08:32
Io invece sto aspettando la consegna della guida strategica oggi....cosi' quando vado a casa stasera vedo se riesco a trovare info e ubicazione dei cavalli in modo da poterne andare a recuperarne uno decente che il mio si e' buggato...:DOk, grazie :)
Invece le carcasse degli animali a cosa servono??? Cioè, una volta scuoiati, sia le pelli che le carni finiscono direttamente nella bisaccia, quindi prendere la carcassa e portarla in giro sul cavallo a cosa serve???
Ragazzi ho Arthur che puzza come un maiale nel fango, sono nel primo accampamento del gioco, faccio la barba e ok, ma come lo lavo ?:D
Si, penso anche io, ed è inevitabile avere dei bug o glitch in un open world cosi grande.
Speriamo esca una patch al più presto ;)
Ma questo cavallo del preorder quale/dove sarebbe?
Io ho fatto il preorder ma non ho nessun cavallo particolare: Ho il primo che ti da nella missione nella neve ed il secondo che ti fa acquistare la missione tutorial a Valentine...
Endy.
-Mariello-
31-10-2018, 08:55
Ok, grazie :)
Invece le carcasse degli animali a cosa servono??? Cioè, una volta scuoiati, sia le pelli che le carni finiscono direttamente nella bisaccia, quindi prendere la carcassa e portarla in giro sul cavallo a cosa serve???
O la vendi, o la porti in accampamento per le provviste.
Ragazzi ho Arthur che puzza come un maiale nel fango, sono nel primo accampamento del gioco, faccio la barba e ok, ma come lo lavo ?:D
Puoi lavarti negli alberghi.
Ma questo cavallo del preorder quale/dove sarebbe?
Io ho fatto il preorder ma non ho nessun cavallo particolare: Ho il primo che ti da nella missione nella neve ed il secondo che ti fa acquistare la missione tutorial a Valentine...
Endy.
E' l'ardennese, l'unico cavallo che puoi comprare a 0 dollari. Lo trovi nella stalla a Valentine quando fai la missione con Hosea.
Puoi lavarti negli alberghi.
Sai che ci avevo pensato ? Mi sembrava troppo reale per esser vero, invece dimentico che stiamo parlando di RDR 2 :)
FirstDance
31-10-2018, 08:59
Io ho fatto un bagno in un albergo. Mi hanno anche offerto un "servizio aggiuntivo", ma ho rifiutato. Troppo cari.
TUTTE le icone GIALLE....sono main quests....le lettere indicano solamente le iniziali dei nomi dei soggetti che ti danno la missione. :) Le missioni e attivita' secondarie sono indicate come icone bianche. Mentre i luoghi, come la tua tenda....quella dei rifonimenti cibo...medicine....i luoghi nelle citta'....etc etc...sono indicate da icone nere. :)
Perfetto! Grazie!
Ma quindi avendo due icone gialle è indipendente farne una prima dell'altra?
Per esempio, se ieri non facevo per prima quello dove bisognava uccidere i due cervi, non è scompariva giusto?
NighTGhosT
31-10-2018, 09:02
Sara'....ma io negli alberghi devo ancora metterci piede...:asd:
....io sono per l'old skool....se devo lavarmi, vado per il :"Rooolliiing....rooolliiing...rooolliiing on the riiiiveeeer...."...:asd:
NighTGhosT
31-10-2018, 09:03
Perfetto! Grazie!
Ma quindi avendo due icone gialle è indipendente farne una prima dell'altra?
Per esempio, se ieri non facevo per prima quello dove bisognava uccidere i due cervi, non è scompariva giusto?
Esatto! ....di norma non scompaiono le gialle...le puoi affrontare nell'ordine desiderato. :)
-Mariello-
31-10-2018, 09:16
Sara'....ma io negli alberghi devo ancora metterci piede...:asd:
....io sono per l'old skool....se devo lavarmi, vado per il :"Rooolliiing....rooolliiing...rooolliiing on the riiiiveeeer...."...:asd:
Beh, a Valentine però che ci sei già arrivato no? :D Lì uno lo trovi!
Sai che ci avevo pensato ? Mi sembrava troppo reale per esser vero, invece dimentico che stiamo parlando di RDR 2 :)Puoi fare anche un bagno nel lago o fiume o sotto una cascata. Fra l'altro è bellissimo l'effetto del sangue che si lava via realmente nelle zone colpite dall'acqua lasciando la scia rossa nel fiume.
NighTGhosT
31-10-2018, 09:36
Beh, a Valentine però che ci sei già arrivato no? :D Lì uno lo trovi!
...Valentine ormai me so scordato com'e' fatta semmai.....sono al terzo camp gia' da mo'....:asd:
Infatti mi si e' buggato Silver che era FULL STATS zio prete e zio cantante... -_-
Chissà se lo metteranno in un bundle con la ps4 pro...Speriamo.
Secondo voi la mappa che zone rappresenta dell'america? Io direi che la città grande è un ipotetica new Orleans con le zone paludose del Louisiana, la zona ovest sarà il texas e la zona di valentine il montana? Praticamente hanno fatto tutto il centro america.
il menne
31-10-2018, 09:56
C'è già da un pezzo.... il gs ne ha venduti parecchi. :)
C'è già da un pezzo.... il gs ne ha venduti parecchi. :)
Veramente ci sono stato ieri: il bundle c'è,ma non con la ps4pro...c'è con la slim da 1tb a 349€
-Mariello-
31-10-2018, 10:08
Veramente ci sono stato ieri: il bundle c'è,ma non con la ps4pro...c'è con la slim da 1tb a 349€
Forse li avevano finiti. Ma c'è al 100% il bundle ps4 pro+RDR2.
Dovrebbe essere così: scuoiando l'animale ne ricavi le sue parti di valore come la pelle, parti di carne da cucinare, artigli, piume, denti, ghiandole, etc.
La carcassa la puoi vendere a un macellaio o donarla per le provviste dell'accampamento.
Puoi fare anche un bagno nel lago o fiume o sotto una cascata. Fra l'altro è bellissimo l'effetto del sangue che si lava via realmente nelle zone colpite dall'acqua lasciando la scia rossa nel fiume.
se l'acqua è ghiacciata rischi di rimanerci però. La resistenza o la salute, non ricordo, calano abbastanza velocemente
darkrufy
31-10-2018, 10:19
vi e' capitata una cosa del genere ?
https://www.youtube.com/watch?v=r_b82hSnt1k&feature=youtu.be
:mbe: :stordita:
si, proprio ad inizio gioco ahah(fuori dall'accampamento)
visto anche io al gamestop ;)
Psycho91-1
31-10-2018, 10:48
Io ho comprato proprio quello :D
ci sono, saranno finiti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.