View Full Version : [Thread Ufficiale] iPhone 8 / iPhone 8 Plus
^Robbie^
12-09-2017, 19:00
Nel corso dell'Evento Apple del 12 Settembre 2017 l'azienda di Cupertino ha annunciato i nuovi iPhone 8 ed iPhone 8 Plus.
COLORI
Oro, Argento, Grigio Siderale
CAPACITA'
64GB
256GB
DIMENSIONI E PESO
iPhone 8: 138,4 mm x 67,3 mm x 7,3 mm - Peso: 148 grammi
iPhone 8 Plus: 158,4 mm x 78,1 mm x 7,5 mm - Peso: 202 grammi
DISPLAY
iPhone 8:
Retina HD
Multi‑Touch LCD widescreen da 4,7" (diagonale) con tecnologia IPS
1334×750 pixel a 326 ppi
Contrasto (tipico) 1400:1
iPhone 8 Plus
Retina HD
Multi‑Touch LCD widescreen da 5,5" (diagonale) con tecnologia IPS
1920×1080 pixel a 401 ppi
Contrasto (tipico) 1300:1
Caratteristiche Display per entrambe i modelli
Display True Tone
Display ad ampia gamma cromatica (P3)
3D Touch
Luminosità massima (tipica) 625 cd/m2
Pixel a doppio dominio per un ampio angolo di visione
Rivestimento oleorepellente a prova di impronte
Supporta la visualizzazione simultanea di più lingue e set di caratteri
Zoom dello schermo
Accesso facilitato
RESISTENZA AD ACQUA, SCHIZZI E POLVERE
Rating IP67 secondo lo standard IEC 60529
CHIP
Chip A11 Bionic con architettura a 64 bit
Motore neurale
Coprocessore di movimento M11 integrato
FOTOCAMERA
iPhone 8
Fotocamera da 12MP
Diaframma con apertura ƒ/1.8
Zoom digitale fino a 5x
iPhone 8 Plus
Fotocamere da 12MP con grandangolo e teleobiettivo
Grandangolo: ƒ/1.8
Teleobiettivo: ƒ/2.8
Zoom ottico 2x; zoom digitale fino a 10x
Modalità Ritratto
Illuminazione ritratto (beta)
Entrambi i modelli
Stabilizzazione ottica dell’immagine
Obiettivo a sei elementi
Flash True Tone quad-LED con Slow Sync
Panorama (fino a 63MP)
Rivestimento dell’obiettivo in cristallo di zaffiro
Sensore BSI (backside illumination)
Filtro IR ibrido
Autofocus con Focus Pixels
Tocca & metti a fuoco con Focus Pixels
Live Photos con stabilizzazione
Foto e Live Photos ad ampia gamma cromatica
Mappatura locale dei toni migliorata
Rilevamento volti e corpi
Controllo esposizione
Riduzione del rumore
HDR automatico per le foto
Stabilizzazione automatica dell’immagine
Modalità scatto in sequenza
Timer autoscatto
Geotagging delle foto
Formati immagine acquisiti: HEIF e JPEG
Registrazione Video
Registrazione video 4K a 24 fps, 30 fps o 60 fps
Registrazione video HD (1080p) a 30 fps o 60 fps
Registrazione video HD (720p) a 30 fps
Stabilizzazione ottica dell’immagine video
Zoom ottico; zoom digitale 6x (solo iPhone 8 Plus)
Flash True Tone quad-LED
Video in slow‑motion (1080p a 120 fps o 240 fps)
Video Time-lapse con stabilizzazione
Stabilizzazione video di qualità cinematografica (1080p e 720p)
Video con autofocus continuo
Riduzione del rumore
Scatta foto da 8MP mentre filmi in 4K
Zoom durante la riproduzione video
Geotagging dei video
Formati video registrati: HEVC e H.264
Videocamera FaceTime HD
Foto da 7MP
Registrazione video HD (1080p)
Retina Flash
Diaframma con apertura ƒ/2.2
Foto e Live Photos ad ampia gamma cromatica
HDR automatico
Sensore BSI (backside illumination)
Stabilizzazione automatica dell’immagine
Modalità scatto in sequenza
Controllo esposizione
Timer autoscatto
Touch ID
Sensore di impronte digitali integrato nel tasto Home
CONNETTIVITA' CELLULARE E WIRELESS
Modello A1863* e Modello A1864*
FDD-LTE (bande 1, 2, 3, 4, 5, 7, 8, 12, 13, 17, 18, 19, 20, 25, 26, 28, 29, 30, 66)
TD-LTE (bande 34, 38, 39, 40, 41)
TD-SCDMA 1900 (F), 2000 (A)
CDMA EV-DO Rev. A (800, 1900, 2100 MHz)
UMTS/HSPA+/DC-HSDPA (850, 900, 1700/2100, 1900, 2100 MHz)
GSM/EDGE (850, 900, 1800, 1900 MHz)
Modello A1905* e Modello A1897*
FDD-LTE (bande 1, 2, 3, 4, 5, 7, 8, 12, 13, 17, 18, 19, 20, 25, 26, 28, 29, 30, 66)
TD-LTE (bande 34, 38, 39, 40, 41)
UMTS/HSPA+/DC-HSDPA (850, 900, 1700/2100, 1900, 2100 MHz)
GSM/EDGE (850, 900, 1800, 1900 MHz)
Tutti i modelli
Wi‑Fi 802.11ac con tecnologia MIMO
Tecnologia wireless Bluetooth 5.0
NFC con modalità lettore
GEOLOCALIZZAZIONE
GPS assistito, GLONASS, Galileo e QZSS
Bussola digitale
Wi‑Fi
Rete cellulare
Microlocaliz*zazione iBeacon
VIDEOCHIAMATE
Chiamate video con FaceTime su Wi‑Fi o rete cellulare
CHIAMATE AUDIO
Chiamate audio con FaceTime
Voice over LTE (VoLTE)
RIPRODUZIONE AUDIO
Formati audio supportati: AAC-LC, HE-AAC, HE-AAC v2, Protected AAC, MP3, PCM lineare, Apple Lossless, FLAC, Dolby Digital (AC-3), Dolby Digital Plus (E-AC-3) e Audible (formati 2, 3, 4, Audible Enhanced Audio, AAX e AAX+)
Livello di volume massimo configurabile dall’utente
TV E VIDEO
Formati video supportati: HEVC, H.264, MPEG-4 Part 2 e Motion JPEG
Compatibile con contenuti Dolby Vision e HDR10
Duplicazione schermo e streaming di foto e video su Apple TV (seconda generazione o successiva) via AirPlay6
Video Mirroring e uscita video: fino a 1080p con gli adattatori Lightning‑AV digitale o Lightning‑VGA (adattatori in vendita separatamente)6
SIRI
Per mandare messaggi, impostare promemoria e altro, usando la voce
Suggeri*menti smart in Messaggi, Mail e altro
Attivazione vocale con il comando “Ehi Siri”
Ascolto e riconoscimento brani
TASTI E CONNETTORI
Home/Sensore Touch IDVolume su/giùSuoneria/
SilenziosoOn/Off
Standby/RiattivaAltoparlante
stereo integratoConnettore LightningMicrofono integratoAltoparlanti stereo integrati
BATTERIA E ALIMENTAZIONE
iPhone 8
Circa la stessa autonomia di iPhone 7
Autonomia in conversazione (wireless):
fino a 14 ore
Navigazione internet:
fino a 12 ore
Riproduzione video (wireless):
fino a 13 ore
Riproduzione audio (wireless):
fino a 40 ore
Ricarica veloce:
ricarica fino al 50% in 30 minuti
[iPhone 8 Plus
Circa la stessa autonomia di iPhone 7 Plus
Autonomia in conversazione (wireless):
fino a 21 ore
Navigazione internet:
fino a 13 ore
Riproduzione video (wireless):
fino a 14 ore
Riproduzione audio (wireless):
fino a 60 ore
Ricarica veloce:
ricarica fino al 50% in 30 minuti
Entrambi i modelli
Batteria ricaricabile integrata agli ioni di litio
Ricarica wireless (con i caricabatterie Qi)10
Ricarica tramite computer via USB o tramite alimentatore
Ricarica veloce
SENSORI
Sensore di impronte digitali Touch ID
Barometro
Giroscopio a 3 assi
Accelerometro
Sensore di prossimità
Sensore di luce ambientale
PREZZI
iPhone 8
64GB: € 839,00
256GB: € 1009,00
iPhone 8 Plus
64GB: € 949,00
256GB: € 1119,00
I pre-ordini partiranno dalle 09:01 del 15/09/2017. La disponibilità sull'Apple Store Online e negli Store fisici è prevista dal 22/09/2017.
Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5
Creative Commons CC (http://creativecommons.org/licenses/by-nc-sa/2.5/it/)
^Robbie^
12-09-2017, 19:01
Riservato
^Robbie^
12-09-2017, 19:02
Riservato 2
istantaneo con la presentazione, immagino sia già pronto anche quello dell'iphone x :)
E' un 7s bello e buono...perché 8?? Per il retro in vetro??? Comunque l'oro non mi sembra ci sia...e nemmeno jetblack.
samsamsam
12-09-2017, 19:09
E' un 7s bello e buono...perché 8?? Comunque l'oro non mi sembra ci sia...e nemmeno jetblack.
Novità praticamente nulle dai; più potente; più figo e basta.
Ma lo sapevamo già tutti...
ciciolo1974
12-09-2017, 19:17
64 e 256 gb only
^Robbie^
12-09-2017, 19:18
In arrivò anche quello dell’iPhone X ;)
^Robbie^
12-09-2017, 19:24
Ragazzi vi chiedo solo un po’ di pazienza che sistemo tutta l’impaginazione. Seguire entrambe i thread mentre avviene l’annuncio live nn è semplice :D
^Robbie^
12-09-2017, 19:58
E' un 7s bello e buono...perché 8?? Per il retro in vetro??? Comunque l'oro non mi sembra ci sia...e nemmeno jetblack.
Si lo so, sto sistemando pian piano il thread
Ziosilvio
12-09-2017, 22:33
Ricordo che i Thread Ufficiali devono essere rilasciati sotto licenza Creative Commons "Attribution-Noncommercial-ShareAlike" 2.5 come da regolamento.
Mi iscrivo in attesa dell' 8 da 64
^Robbie^
12-09-2017, 22:38
Thread sistemato con le info esatte, domani provvedo alle immagini ;)
sicofante
12-09-2017, 22:55
Mi iscrivo al Thread dei poareti (poveretti) con il braccino corto. 8 base color sorcio e resistere, resistere, resistere fino al 9.
(sono sconvolto dalla spudoratezza di Apple; o la minestra riscaldata dell'8 o la rapina del X)
samsamsam
12-09-2017, 23:06
Mi iscrivo al Thread dei poareti (poveretti) con il braccino corto. 8 base color sorcio e resistere, resistere, resistere fino al 9.
(sono sconvolto dalla spudoratezza di Apple; o la minestra riscaldata dell'8 o la rapina del X)
Resisti, a questo giro 8 è =< 7S ihmo.
Kostanz77
12-09-2017, 23:08
Resisti, a questo giro 8 è =< 7S ihmo.iscritto e come il mio vecchio amico sicofante, prenderò un iPhone 8 64 GB grigio siderale
Inviato dal mio Huawei P8 Lite 2017 utilizzando Tapatalk
sicofante
12-09-2017, 23:13
iscritto e come il mio vecchio amico sicofante, prenderò un iPhone 8 64 GB grigio siderale
:cincin: :mano: :mano: :cincin:
Kostanz77
12-09-2017, 23:15
:cincin: :mano: :mano: :cincin:siamo i barboni della compagnia 🙃
Kostanz77
12-09-2017, 23:18
Resisti, a questo giro 8 è =< 7S ihmo.ma come fai a dire che sia < 7S??.......exa core, forse RAM potenziata, scocca posteriore in vetro, ricarica wireless, display migliorato, sensore della fotocamera migliorato.....
willy_revenge
12-09-2017, 23:37
iscritto perché non mi posso perdere i post di sico, ma probabilmente prenderò quello con l' X factor
sicofante
12-09-2017, 23:41
Mentre attendo l'uscita del mio miserabbbile 8 base, sbircio con invidia il Thread del X e mi consolo rileggendo un grande classico della filosofia:
http://i65.tinypic.com/evam2a.jpg
sicofante
12-09-2017, 23:50
iscritto perché non mi posso perdere i post di sico, ma probabilmente prenderò quello con l' X factor
Ti amo willy_revenge, sei veramente il migliore.
marcoenancy
12-09-2017, 23:51
Quest'anno l'8 è il come se fosse il medio di gamma apple
sicofante
12-09-2017, 23:56
Quest'anno l'8 è il come se fosse il medio di gamma apple
Stai con noi marcoenancy non ci lasciare soli perché con te riusciamo giusto ad essere quattro gatti! :Prrr:
L'8 ha veramente poco senso, è un 7 con ricarica wireless. Mancano tutte le nuove feature della fotocamera.
Penso che l'8 plus sia il telefono da prendere in attesa del X
^Robbie^
13-09-2017, 07:45
Mentre attendo l'uscita del mio miserabbbile 8 base, sbircio con invidia il Thread del X e mi consolo rileggendo un grande classico della filosofia:
No dico non puoi prendere l'8!!!!!! Devi assolutamente prendere l'X.
Ti aspetto nell'altro thread!!!1
ciciolo1974
13-09-2017, 07:52
Ti aspetto nell'altro thread!!!1
Va che già a prendere l' 8 sta bestemmiando in 16 lingue diverse :)
Cmq, secondo me, l'8 è per chi ha un 6, o un 5s e vuole cambiare form factor, altrimenti tieni su SE a pochissimo oramai.
Chi ha già un 6s, o va di X o aspetta.
Io che ho un 6 sono sospeso:confused:
megamitch
13-09-2017, 08:05
ma come fai a dire che sia < 7S??.......exa core, forse RAM potenziata, scocca posteriore in vetro, ricarica wireless, display migliorato, sensore della fotocamera migliorato.....
Inviato dal mio Huawei P8 Lite 2017 utilizzando TapatalkSe lasciavano il retro in alluminio era meglio secondo me.
Ho avuto un Galaxy s6 ed il retro in vetro era troppo scivoloso, dovevo per forza usare una cover.
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Quanto (verosimilmente) potrà arrivare lo street-price dell'8 plus 64?
...ed il periodo migliore per acquistarlo?
Ziosilvio
13-09-2017, 08:30
Ricordo che i Thread Ufficiali devono essere rilasciati sotto licenza Creative Commons "Attribution-Noncommercial-ShareAlike" 2.5 come da regolamento.
Thread sistemato con le info esatte, domani provvedo alle immagini ;)
Assicurati di aggiungere anche la licenza Creative Commons come da regolamento.
samsamsam
13-09-2017, 09:14
ma come fai a dire che sia < 7S??.......exa core, forse RAM potenziata, scocca posteriore in vetro, ricarica wireless, display migliorato, sensore della fotocamera migliorato.....
Perché con la versione S sono state sempre introdotte anche delle migliorie HW oltre allo scontato potenziamento delle prestazioni (lettore di impronte col 5s; lettore di impronte 2.0 e fotocamera con più mpx per il 6s); qui non abbiamo niente di niente a livello hw (ovviamente non considerando la ricarica per induzione #sticazzi); abbiamo solo il solito potenziamento HW in un design che francamente adesso ha anche stancato.
Il passaggio dal 7 all'8 nemmeno lo commento perché è incommentabile.
Persino il 7 fu più innovativo rispetto al 6s (fotocamera totalmente riprogettata; resistenza a polvere e spruzzi, audio stereo, niente jack cuffie).
L'8 come già stato detto è un 7 con ricarica per induzione.
è il classico modello S con processore super potente rispetto alla generazione precedente e con migliorie varie a livello di fotocamera
il fatto di mettere la ricarica wireless li ha costretti a mettere il vetro che almeno dalle foto mi sembra esteticamente un bel passo avanti, il nero di fatto è un jet black che soffrirà meno del problema ditate, sarà un po' come avere il 4 che a me piaceva tantissimo
il cambio di nome inoltre ci sta visto che iPhone X lo pronunciano 10 e presentare un 7s e un 10 avrebbe fatto puzzare di stravecchio questo modello, chiamandolo 8 sembra un salto in avanti ancora più grande rispetto al 7
l'unica pecca è la mancanza di stabilizzazione ottica per lo zoom nel 8+, cosa che invece c'è in X
la motivazione credo sia solo marketing, lo spazio per OIS l'hanno trovato nel X che è più piccolo del + quindi volendo la potevano mettere anche lì, secondo me volevano lasciare una fotocamera migliore al modello costoso e non hanno dovuto riprogettare quella zona del telefono
per fortuna la modalità portrait nuova la supporta anche 8+, sarà meno figa per via della mancanza di OIS ma meglio di niente
A11 è una vera bestia e ce lo potevamo aspettare da un anno "s" e ha finalmente la GPU Apple come ci si aspettava dopo l'annuncio di Imagination
non mi aspettavo invece i 2 tagli di memoria per 8, pensavo solo per X e invece hanno raddoppiato lo storage ma aumentato i prezzi ulteriormente, il + viene 949 euro che è un'enormità, è vero che mi basterebbe l'entry level ma con poco più di 200 euro di differenza si va su X
in conclusione mi sa che salto, resto al 6s e aspetto un drop di prezzo di X il prossimo anno
speravo nel upgrade program anche in Italia ma lo avrebbero annunciato ieri e invece non hanno detto nulla, dubito a questo punto che lo attivino nel 2017
sarebbe stato ottimo perché avrei preso 8+ ora e X o la sua variante 2018 con calma il prossimo anno quando uscirà a settembre
Mi sa che passo all'8, l'X non lo tengo molto in considerazione. Tra l'altro ho Next e dovrei aspettare novembre (?) e di conseguenza cambio da novembre 2018 con iphone che usciranno a settembre. Ma poi i prezzi sono allucinanti...già l'8 costa una sassata!
Sto davvero pensando di provare un anno il Plus...sono davvero indeciso, è mooooolto grosso...ci penso...
Mi sa che passo all'8, l'X non lo tengo molto in considerazione. Tra l'altro ho Next e dovrei aspettare novembre (?) e di conseguenza cambio da novembre 2018 con iphone che usciranno a settembre. Ma poi i prezzi sono allucinanti...già l'8 costa una sassata!
Sto davvero pensando di provare un anno il Plus...sono davvero indeciso, è mooooolto grosso...ci penso...
L'X uscirà a Novembre. Se fosse disponibile con Next, io lo proverei al volo (se avessi Next ovviamente), è la vera novità di questa tornata di annunci.
Il Plus lo avevo, enorme ed ora ancora più pesante (sfora i 2 etti).
Sinceramente se rientri con i tempi, a Novembre fossi in te non ci penserei neanche un attimo, andrei di X, poi nel 2018 ci penserei... Potresti anche tenerlo senza cambiare.
L'X uscirà a Novembre. Se fosse disponibile con Next, io lo proverei al volo (se avessi Next ovviamente), è la vera novità di questa tornata di annunci.
Il Plus lo avevo, enorme ed ora ancora più pesante (sfora i 2 etti).
Sinceramente se rientri con i tempi, a Novembre fossi in te non ci penserei neanche un attimo, andrei di X, poi nel 2018 ci penserei... Potresti anche tenerlo senza cambiare.
Il problema sono i tempi (mannaggia a Apple!) e anche le rate mensili/anticipo che saranno allucinanti visto il costo del cell. In pratica posso cambiarlo entro il 17/18 novembre...esce il 3. Non ce la farò mai. E il prossimo anno lo potrei cambiare da novembre...
Il problema sono i tempi (mannaggia a Apple!). In pratica posso cambiarlo entro il 17/18 novembre...esce il 3. Non ce la farò mai. E il prossimo anno lo potrei cambiare da novembre...
Funziona solo sui modelli disponibili fisicamente in negozio? Non puoi prenotarlo? In quel caso dovresti solo aspettare.
Chiedo perchè non ho Next quindi non so come funzioni.
Funziona solo sui modelli disponibili fisicamente in negozio? Non puoi prenotarlo? In quel caso dovresti solo aspettare.
Chiedo perchè non ho Next quindi non so come funzioni.
Io so che non si può prenotare. Almeno che quest'anno Tim non si inventi qualcosa di nuovo...ma non penso proprio.
Io so che non si può prenotare. Almeno che quest'anno Tim non si inventi qualcosa di nuovo...ma non penso proprio.
Ah ok, allora in questo caso sei effettivamente un pò stretto come tempistiche.
Ah ok, allora in questo caso sei effettivamente un pò stretto come tempistiche.
Appunto! :muro: :muro: A-ri-mannaggia Apple! :muro:
Per questo sono più per fare quest'anno di transizione: prossimo anno iphone X (nuovo) uscirà sicuramente prima e sarà sicuramente diverso...nel frattempo potrei prendere l'8 plus per fare davvero il salto dal 7 o ricadere sull'8 semplice per un anno.
Il problema sono i tempi (mannaggia a Apple!) e anche le rate mensili/anticipo che saranno allucinanti visto il costo del cell. In pratica posso cambiarlo entro il 17/18 novembre...esce il 3. Non ce la farò mai. E il prossimo anno lo potrei cambiare da novembre...
non ce la farai mai, secondo me con gli operatori sarà un macello averlo prima di dicembre e chissà quanti altri con la next si faranno avanti
anche io proverei il plus, anche perché con la nuova modalità ritratto effettivamente ti da qualcosa in più
se hai la next presumo tu abbia il 7, tra 7 e 8 alla fine non hai sta gran differenza se non la ricarica a induzione e un processore potentissimo, ma già A10 va alla grande e hai il supporto sia per AR che per i nuovi codec video
il plus è un padellone, però almeno hai doppia fotocamera e display più grande e con maggiori dpi
io farei quel cambio, o altrimenti eviterei la next così se ho capito come funziona tra un anno il telefono rimane tuo e lo puoi rivendere
non ce la farai mai, secondo me con gli operatori sarà un macello averlo prima di dicembre e chissà quanti altri con la next si faranno avanti
anche io proverei il plus, anche perché con la nuova modalità ritratto effettivamente ti da qualcosa in più
se hai la next presumo tu abbia il 7, tra 7 e 8 alla fine non hai sta gran differenza se non la ricarica a induzione e un processore potentissimo, ma già A10 va alla grande e hai il supporto sia per AR che per i nuovi codec video
il plus è un padellone, però almeno hai doppia fotocamera e display più grande e con maggiori dpi
io farei quel cambio, o altrimenti eviterei la next così se ho capito come funziona tra un anno il telefono rimane tuo e lo puoi rivendere
Il tuo ragionamento è giusto. Comunque la next la feci l'anno scorso proprio per sganciarmi da tutte le menate di acquisto e rivendita/svendita fatte con gli altri iphone (moltiplica poi per due...ci sono sempre anche quelli di mia moglie). Mi sarei trovato benissimo se non fosse stato per questa genialata di novembre da parte di Apple.
Il tuo ragionamento è giusto. Comunque la next la feci l'anno scorso proprio per sganciarmi da tutte le menate di acquisto e rivendita/svendita fatte con gli altri iphone (moltiplica poi per due...ci sono sempre anche quelli di mia moglie). Mi sarei trovato benissimo se non fosse stato per questa genialata di novembre da parte di Apple.
ma io infatti vorrei l'upgrade program di Apple che è tipo la next ma ti slega dall'operatore, anche a me scazza la rivendita perché ormai vedo che i prezzi dell'usato sono in calo
la next va bene, ma con le varie offerte che fanno gli operatori sulle ricaricabili mi secca rimanere tot tempo con TIM o Vodafone solo per il telefono...
comunque oltre a fare incazzare te danno disagi a quelli con il programma Apple perché la maggior parte sicuramente l'ha preso a settembre massimo ottobre e quindi perdono 2 mesi pure loro
credo che quest'anno sia stato proprio l'eccezione e che dal prossimo i telefoni usciranno sempre a metà/fine settembre come succede da anni, se no scombinano tutte le offerte come la tua
comunque io andrei di 8+ se fossi nella tua situazione, tanto tra un anno lo ricambi e ti rendi conto se il maggior display ti serve o meno
ma io infatti vorrei l'upgrade program di Apple che è tipo la next ma ti slega dall'operatore, anche a me scazza la rivendita perché ormai vedo che i prezzi dell'usato sono in calo
la next va bene, ma con le varie offerte che fanno gli operatori sulle ricaricabili mi secca rimanere tot tempo con TIM o Vodafone solo per il telefono...
comunque oltre a fare incazzare te danno disagi a quelli con il programma Apple perché la maggior parte sicuramente l'ha preso a settembre massimo ottobre e quindi perdono 2 mesi pure loro
credo che quest'anno sia stato proprio l'eccezione e che dal prossimo i telefoni usciranno sempre a metà/fine settembre come succede da anni, se no scombinano tutte le offerte come la tua
comunque io andrei di 8+ se fossi nella tua situazione, tanto tra un anno lo ricambi e ti rendi conto se il maggior display ti serve o meno
Ti quoto in toto. In questi giorni ci penso bene...magari appena posso faccio un salto allo Store che ho vicino per "riprovare" il plus :D
willy_revenge
13-09-2017, 13:17
io invece non ho fatto next e simili proprio perché immaginavo che con i tempi poteva sempre andare storto qualcosa, un paio di mesi di differenza ballano sempre.
io invece non ho fatto next e simili proprio perché immaginavo che con i tempi poteva sempre andare storto qualcosa, un paio di mesi di differenza ballano sempre.
Si però questa cosa mai successa dai, due mesi mai assolutamente.
Ginopilot
13-09-2017, 13:27
Raga', segnatevi queste parole. L'anno prossimo con l'8 sara' un bagno di sangue. Il 64 si trovera' sotto i 600 nuovo gia' verso maggio, prezzo indicativo di vendita usato intorno ai 500 euri. Per il taglio da 256 non piu' di 100 euri in piu'.
da possessore di iPhone 6 cosa mi consigliate di fare?
upgrade a 8 plus o puntare al risparmio con un 7 plus?
Ginopilot
13-09-2017, 14:37
Se vuoi cambiare ora, suggerisco 7, se tra qualche mese, l'8 scende e ne varra' certamente la pena. Oggi, con quello che costa, no.
da possessore di iPhone 6 cosa mi consigliate di fare?
upgrade a 8 plus o puntare al risparmio con un 7 plus?
dipende dal prezzo del 7+
se lo compri direttamente da Apple secondo me meglio 8+ ma su canali alternativi sicuramente il 7+ lo trovi a meno e può valere la pena
l'unica cosa bella in più di 8+ sono le foto con la nuova modalità portrait, la ricarica a induzione sinceramente chi se ne frega, inizierà ad essere più diffusa tra qualche anno e per allora avrai un iPhone X o successive varianti dello stesso
se lo compri direttamente da Apple secondo me meglio 8+ ma su canali alternativi sicuramente il 7+ lo trovi a meno e può valere la pena
Se l'8 ha la ricarica rapida (anche se leggevo che servono cavo e caricabatteria a parte... porcata maledetta), è una cosa utilissima, sopratutto sul Plus (il 6S Plus impiegava quasi 3 ore a ricaricarsi tutto).
sicofante
13-09-2017, 16:17
Raga', segnatevi queste parole. L'anno prossimo con l'8 sara' un bagno di sangue. Il 64 si trovera' sotto i 600 nuovo gia' verso maggio, prezzo indicativo di vendita usato intorno ai 500 euri. Per il taglio da 256 non piu' di 100 euri in piu'.
Assolutamente d'accordo con te Ginopilot ma ... ti dispiace prevedere quanto perderà un X l'anno prossimo?
Perchè sennò non andrei su un 8 base base con l'obbiettivo di perdere dimmmeno.
PS: ma tutti sti eroi con i vecchi 6/6S/7 se con io l'8 bagno sangue, loro quanto pagheranno tra un anno per smaltire il rottame come rifiuto radioattivo? :Prrr:
sicofante
13-09-2017, 16:27
Se l'8 ha la ricarica rapida (anche se leggevo che servono cavo e caricabatteria a parte... porcata maledetta), è una cosa utilissima, sopratutto sul Plus (il 6S Plus impiegava quasi 3 ore a ricaricarsi tutto).
Da sempre non uso i caricatori Apple ma sono armato fino ai denti con dei pregiati Anker da muro e da auto a carica intelligente per la generalità dei dispositivi + la Quick Charge 3 per gli amici Androidiani sempre a secco.
Per ora solo la mia batteria esterna, ovviamente a carica intelligente, non ha la Quick Chargé perché il tutto sta in un piccolo astuccio nel borsello e purtroppo le Power Bank con la caratteristica citata sono dei bestioni dai 10.000 mA in su, quindi troppo grosse per la mia portabilità.
Qui il link alla mia vecchia attrezzatura:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2766774
Oltre a questo bestione che per me è un oggetto obbligatorio quando mi muovo per soggiorni fuori casa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=43476523&postcount=20
willy_revenge
13-09-2017, 16:28
Da sempre non uso i caricatori Apple ma sono armato fino ai denti con dei pregiati Anker da muro e da auto a carica intelligente per la generalità dei dispositivi + la Quick Charge 3 per gli amici Androidiani sempre a secco.
l'8 supporterà la carica rapida solo tramite usb-c
Raga', segnatevi queste parole. L'anno prossimo con l'8 sarà un bagno di sangue. Il 64 si troverà sotto i 600 nuovo già verso maggio, prezzo indicativo di vendita usato intorno ai 500 euri. Per il taglio da 256 non più di 100 euri in più.
Ne dubito ma lo spero... Apple è maestra a tenere prezzi alti!
Nonostante il cambio favorevole €/$ ( a 1.20) è riuscita a rincarare di una 70ina di €uro l'iPad Pro versione 256GB e 512GB :doh:
dovrebbe averla via USB-C, di sicuro X ce l'ha
è anche da dire che la batteria del plus dura maggiormente, quindi è più difficile che ti serva ricaricarlo a metà giornata dove la ricarica rapida fa la differenza
dipende sempre dall'uso, ma penso che con il + si arrivi a sera senza grandi problemi salvo giornate particolarmente intense
Stormblast
13-09-2017, 16:58
in un colpo solo Apple è riuscita ad ammazzare il mercato dell'usato continuando a vendere modelli "vecchi" a un prezzo accessibile, marginare con un telefono che fa sentire povery gente che spende 900€ per un telefono, e tornare a sfornare quello che nell'immaginario comune è oggetto cool, elitario. Chapeau
Il primo che trovo che ha un X comprato a rate e poi non si fa il Telepass perché costa 1 euro al mese gli storpio il cane.
Deluso dalla versione X mi stava salendo la malsana scimmia di passare dal
7 128 4.7 al 8 5.5 plus...volevo provare un display più grande e avere una maggiore durata della batteria, forse ci faccio un pensierino ma non al D1, aspetto che cala su trovaprezzi, vendendolo ogni anno a sto punto me ne fotto della garanzia di 2 con apple e risparmio qualcosina ;)
andrei sul 8 plus Nero da 64 ..magari a Gennaio lo trovo a 800 nuovo?
Deluso dalla versione X mi stava salendo la malsana scimmia di passare dal
7 128 4.7 al 8 5.5 plus...volevo provare un display più grande e avere una maggiore durata della batteria, forse ci faccio un pensierino ma non al D1, aspetto che cala su trovaprezzi, vendendolo ogni anno a sto punto me ne fotto della garanzia di 2 con apple e risparmio qualcosina ;)
andrei sul 8 plus Nero da 64 ..magari a Gennaio lo trovo a 800 nuovo?
secondo me troverai qualcuno che comprerà 8+ in attesa dell'uscita di X e lo rivenderà a fine novembre o dicembre quando finalmente metterà le mani sul telefono nuovo
megamitch
13-09-2017, 17:58
in un colpo solo Apple è riuscita ad ammazzare il mercato dell'usato continuando a vendere modelli "vecchi" a un prezzo accessibile, marginare con un telefono che fa sentire povery gente che spende 900 per un telefono, e tornare a sfornare quello che nell'immaginario comune è oggetto cool, elitario. Chapeau
Il primo che trovo che ha un X comprato a rate e poi non si fa il Telepass perché costa 1 euro al mese gli storpio il cane.Se fai un po' di km il telepass costa circa 50€ all'anno...
Detto questo i prezzi sono piuttosto altini
Stormblast
13-09-2017, 18:11
Se fai un po' di km il telepass costa circa 50€ all'anno...
Detto questo i prezzi sono piuttosto altini
il family costa 1,26€ al mese....
Appunto, il telepass costa poco più di 1€ al mese
^Robbie^
13-09-2017, 20:43
Devo menzionarlo nella prima pagina del post?
sicofante
13-09-2017, 22:04
Sono interessato anch'io a capire Ziosilvio perchè ho spesso aperto dei Thread con mie prove ma mai dei Thread Ufficali.
Sono interessato anch'io a capire Ziosilvio perchè ho spesso aperto dei Thread con mie prove ma mai dei Thread Ufficali.
alla fine di ogni post fate un copia/incolla di questo:
Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5
sicofante
13-09-2017, 22:23
Ti aspetto nell'altro thread!!!
^Robbie^ carissimo con la saggezza della mia veneranda età questa marchetta di Apple con l'X proprio me la salto.
Qualcuno deve pur dirgli ad Apple di smetterla di sparare prezzi folli ed io lo faccio.
Ma svolazzerò comunque nel Thread aspettando gli immancabili gate software/hardware, gli arrivi in area Natale e non da ultimo le quotazioni tra un anno degli avari Ghiottoni.
La curiosità mia è come si posizioneranno le vendite tra la serie 7 declassata a buoni prezzi, la serie 8 e l'X, ovvero quanti numeri totali faranno su un telefono di quel prezzo.
Da questo capiremo cosa ci preparano come spiumaggio per il 9.
megamitch
13-09-2017, 22:29
il family costa 1,26 al mese....Il diavolo sta nei dettagli... Come ho scritto, dipende da quanti km fate:
"Il servizio prevede un tetto di spesa di 258,23 euro a trimestre per i titolari di conto corrente bancario. Se tale limite viene superato, la fatturazione diventa mensile con l’addebito di una quota associativa di 3,72 euro, fino al rientro nei limiti di spesa prefissati."
Detto questo, possiamo tornare a parlare di iPhone :-)
alessio.91
13-09-2017, 22:32
edit
samsamsam
13-09-2017, 22:32
^Robbie^ carissimo con la saggezza della mia veneranda età questa marchetta di Apple con l'X proprio me la salto.
Qualcuno deve pur dirgli ad Apple di smetterla di sparare prezzi folli ed io lo faccio.
Ma svolazzerò comunque nel Thread aspettando gli immancabili gate software/hardware, gli arrivi in area Natale e non da ultimo le quotazioni tra un anno degli avari Ghiottoni.
La curiosità mia è come si posizioneranno le vendite tra la serie 7 declassata a buoni prezzi, la serie 8 e l'X, ovvero quanti numeri totali faranno su un telefono di quel prezzo.
Da questo capiremo cosa ci preparano come spiumaggio per il 9.
Ammazza, non dai la marchetta per l'X ma vendi il 7 per comprare l'8?
Kostanz77
13-09-2017, 22:54
Ammazza, non dai la marchetta per l'X ma vendi il 7 per comprare l'8?oh... sta cosa a te proprio non va giù eh??
marcoenancy
13-09-2017, 22:56
Secondo me invece l'Iphone X sarà il modello che farà più successo tra il pubblico apple.
shoxblackify
14-09-2017, 01:35
ma a che punto siamo arrivati..:mbe: gente che invoglia altra gente a spendere per forza (più) soldi per acquistare l'X . Ma dove mai si è vista questa cosa ?
Vabbè nei thread iphone è sempre stato così....
sicofante
14-09-2017, 02:14
Ammazza, non dai la marchetta per l'X ma vendi il 7 per comprare l'8?
Il problema è che il 7 l'ho promesso un anno fa alla Ghiottona bramosa che altro non è che la Gestora del Residence tra gli ulivi dove in questo momento mi rilasso; gli amici ed i parenti mi hanno già pagato l'olio che sarà oggetto del turpe baratto e che devo portare con me a fine mese quando torno in Sabaudia.
Insomma samsamsam il buon Caimanaccio sì è fucilato oltre un mese fa il suo 7 e campa (benissimo) da allora in attesa con un Huawei P8;
io il mio telefono l'ho bloccato un anno fa ... e adesso con questo 8 minestrina riscaldata ci dobbiamo chiedere:
siamo stati bravi e volponi o tanto valeva ci fossimo tenuti i nostri telefoni? Col senno di poi ... siamo tutti Maestri.
^Robbie^
14-09-2017, 06:34
alla fine di ogni post fate un copia/incolla di questo:
Fatto. Grazie mille ;)
Solo io continuo a preferire il Touch ID rispetto al Face ID ?!?
Kostanz77
14-09-2017, 07:21
Solo io continuo a preferire il Touch ID rispetto al Face ID ?!?sei in compagnia, tranquillo lo preferisco anch'io
il dubbio enorme è sugli occhiali da sole
hanno detto che se guardi dall'altra parte o hai gli occhi chiusi non si sblocca, se hai le lenti scure come fa a capirlo?
se non lo sblocchi con gli occhiali da sole è un fail pazzesco e anche quelli con le lenti graduate quando tornano in un ambiente più scuro ci mettono un pochino ad avere la lente di nuovo "trasparente"
edit: un francese ha mandato mail a Federighi con una sua foto con casco e occhiali da sole e la risposta è stata che funziona con "la maggior parte degli occhiali da sole"
forse quelli che riflettono completamente l'immagine non vanno, boh...
-Mariello-
14-09-2017, 08:13
Finchè non si prova, direi che non mi sbilancio su cosa è meglio o preferibile. Ma questo non lo saprò mai, perchè non ho intenzione di prendere il nuovo iPhone...:stordita:
l'unica cosa bella in più di 8+ sono le foto con la nuova modalità portrait, la ricarica a induzione sinceramente chi se ne frega, inizierà ad essere più diffusa tra qualche anno e per allora avrai un iPhone X o successive varianti dello stesso
l'idea è quella di prenderlo con la 3 in abbonamento.
Da me fortunatamente prende bene, e avevo già preso il 6 così.
ma anche in Italia è prevista l'uscita per il 22 ?
perchè al momento, l'offerta per il 7 plus da 128 non è male.
l'idea è quella di prenderlo con la 3 in abbonamento.
Da me fortunatamente prende bene, e avevo già preso il 6 così.
ma anche in Italia è prevista l'uscita per il 22 ?
perchè al momento, l'offerta per il 7 plus da 128 non è male.
sì l'Italia è in prima fascia e secondo me grossi problemi non ci saranno per avere il telefono, specialmente il + visto che aspetteranno (quasi) tutti X
ci sono pure meno colori e meno tagli, difficile che ce ne sia uno penalizzato rispetto agli altri
Nonnofante e gli altri aiutatemi a decidere !!!
iPhone X scartato ed e' l'unica cosa certa, ora sarei orientato per 8 plus, ma non sono convintissimo forse meglio 8 ? Che indecisione maremma majala
Oppure aspettare 2018 e prendere direttamente il nuovo con OLED di serie, visto che comunque ho il 7...
iPhone X scartato ed e' l'unica cosa certa, ora sarei orientato per 8 plus, ma non sono convintissimo forse meglio 8 ? Che indecisione maremma majala
Oppure aspettare 2018 e prendere direttamente il nuovo con OLED di serie, visto che comunque ho il 7...
io terrei il 7 a sto giro
non sono sicuro al 100% che il prossimo anno tutti gli iPhone avranno OLED e niente bezel, magari sarà solo nel 2019 ma iPhone X il prossimo anno sarà indubbiamente più abbordabile
comunque avendo tu il 7 l'upgrade forse più giustificabile è 8+ perché cambi dimensione del display, io stesso dal 6s dovessi cambiare farei 8+ non certo 8 che mi darebbe di fatto solo la ricarica wireless e tanta potenza che non so quanto serva
marcoenancy
14-09-2017, 10:25
Perchè scarti così a prescindere l'X? Per il prezzo?
Wuillyc2
14-09-2017, 11:06
il dubbio enorme è sugli occhiali da sole
hanno detto che se guardi dall'altra parte o hai gli occhi chiusi non si sblocca, se hai le lenti scure come fa a capirlo?
se non lo sblocchi con gli occhiali da sole è un fail pazzesco e anche quelli con le lenti graduate quando tornano in un ambiente più scuro ci mettono un pochino ad avere la lente di nuovo "trasparente"
edit: un francese ha mandato mail a Federighi con una sua foto con casco e occhiali da sole e la risposta è stata che funziona con "la maggior parte degli occhiali da sole"
forse quelli che riflettono completamente l'immagine non vanno, boh...
Qua ti spiega tutto http://www.iphoneitalia.com/648135/come-funziona-face-id
Qua ti spiega tutto http://www.iphoneitalia.com/648135/come-funziona-face-id
il link lascia dubbi solo sugli occhiali da sole, proprio perché durante la presentazione non sono stati molto chiari a riguardo
hanno fatto vedere barbe, cappelli, pettinature ma non occhiali da sole scurissimi o riflettenti
sicuramente ci hanno pensato, ma vediamo... la risposta di Federighi è tranquillizzante fino a un certo punto, non ha detto "qualsiasi occhiale"
credo dipenda dal fatto che il telefono vuole sincerarsi di dove stai guardando
willy_revenge
14-09-2017, 11:42
Secondo me essendo sensore a infrarossi non funziona con gli occhiali polarizzati
Kostanz77
14-09-2017, 11:50
Oppure aspettare 2018 e prendere direttamente il nuovo con OLED di serie, visto che comunque ho il 7...prendi iphone 8 liscio base e via.....poi l'anno prossimo facciamo il vero salto
samsamsam
14-09-2017, 12:21
ihmo: tieniti il 7 oppure, se hai voglia di novità, attua una spericolata manovra...vendi il 7 e compra un 7 plus usato.
Kostanz77
14-09-2017, 14:52
ordinate sull'Amazzonia cover e set di vetri temperati con relativo applicatore
Grazie mi avete incasinato ancor meglio il cervello adesso :sofico:
Cmq sono quasi giunto alla conclusione, ho mantenuto form factor dal 6 al 6s al 7 farmi adesso l'8 liscio proprio non mi andrebbe, vorrei provare il plus!!!!
Che usate voi l'app per ordinare oppure via web?
willy_revenge
14-09-2017, 15:33
negli ultimi anni l'app è sempre tornata online prima
megamitch
14-09-2017, 16:41
Cmq sono quasi giunto alla conclusione, ho mantenuto form factor dal 6 al 6s al 7 farmi adesso l'8 liscio proprio non mi andrebbe, vorrei provare il plus!!!!
Che usate voi l'app per ordinare oppure via web?Secondo me ti conviene tenere quello che hai, mica perché è uscito il modello nuovo il tuo automaticamente da schifo.
bigwillystyle
14-09-2017, 17:39
Che usate voi l'app per ordinare oppure via web?
Se ti può essere di aiuto io sto come te o un 7 plus da 256 e non so se
a) Tenerlo
B) prendere 8+
C) Aspettare X
D) Passare ad altro
megamitch
14-09-2017, 17:43
a) Tenerlo
B) prendere 8+
C) Aspettare X
D) Passare ad altroMa se dopo un anno un telefono come un iPhone 7 non ti soddisfa più forse ti conviene smettere di comprarne ;-)
Nel mio lavoro il telefono e' fondamentale, iPhone lo vedo come un leasing, mi serve sempre uno strumento aggiornato, per carità il 7 va benissimo ma vorrei provare un display più grande e non avendomi entusiasmato X andrei di Plus!!!
Poi mia moglie mi ha già minacciato mi ha detto se ti fai 8 sappi che il 7 lo dai a me, quindi dovrò vendere il suo 6s :)
Oramai ci ha fatto la bocca con il mio 7 non posso deluderla ahhaahah
samsamsam
14-09-2017, 19:00
Nel mio lavoro il telefono e' fondamentale, iPhone lo vedo come un leasing, mi serve sempre uno strumento aggiornato, per carità il 7 va benissimo ma vorrei provare un display più grande e non avendomi entusiasmato X andrei di Plus!!!
Poi mia moglie mi ha già minacciato mi ha detto se ti fai 8 sappi che il 7 lo dai a me, quindi dovrò vendere il suo 6s :)
Oramai ci ha fatto la bocca con il mio 7 non posso deluderla ahhaahah
io prenderei un 7 Plus di seconda mano così non spendi praticamente nulla e hai un display più ampio.
Non consiglio "a caso": quando è uscito il 6s non mi aveva soddisfatto(nonostante le migliorie rispetto al 6 fossero maggiori di quelle tra il 7 e l'8, leggasi fotocamera 12 mega e TI 2.0 oltre aumento prestazioni). Dato che però avevo voglia di cambiare e provare uno schermo più grande ho venduto il 6, ci ho messo 100 euro e ho comprato un 6 plus immacolato che poi ho rivenduto praticamente allo stesso prezzo di acquisto ;)
megamitch
14-09-2017, 21:06
Oramai ci ha fatto la bocca con il mio 7 non posso deluderla ahhaahahAnche nel mio lavoro uso molto il telefono, ma mica lo cambio ogni anno. E tra l'altro uso telefoni da 250€.
Cioè, un telefono da 800€ durerà qualche anno ai massimi livelli, a no ?
Per cui se questo 8 è tanto uguale al 7 cosa lo cambiate a fare? Per noia ?
Cambiando ogni anno se perdo l'attimo si svaluta troppo, e' uno strumento di lavoro che uso moltissimo e mi piace cambiarlo, mi ero fatto la bocca per X volendo provare OLED e display grande ma deluso ripiego sul plus in attesa di qualcosa che mi aggrada al prossimo giro.
samsamsam
14-09-2017, 22:16
Cambiando ogni anno se perdo l'attimo si svaluta troppo, e' uno strumento di lavoro che uso moltissimo e mi piace cambiarlo, mi ero fatto la bocca per X volendo provare OLED e display grande ma deluso ripiego sul plus in attesa di qualcosa che mi aggrada al prossimo giro.
Si svaluta meno di quanto spendi per comprarne un'altro, fidati ;)
a) Tenerlo
B) prendere 8+
C) Aspettare X
D) Passare ad altro
Avendo già un plus non avrebbe molto senso passare all'8 plus, non penso noteresti molta differenza, se ti piace X puoi aspettarlo altrimenti tirare fino al prossimo step
shoxblackify
14-09-2017, 22:44
ragazzi è sensato passare dal 6S a 8 plus!!? io lo vedo un bel balzo in avanti..... mi blocca solo lo schermo da5.5 troppo grande tra le mani:muro:
Quest'anno secondo me il liscio è da lasciar stare, troppe rinunce ed è ormai la "terza fascia" di iPhone
sicofante
15-09-2017, 01:14
ragazzi è sensato passare dal 6S a 8 plus!!? io lo vedo un bel balzo in avanti..... mi blocca solo lo schermo da5.5 troppo grande tra le mani:muro:
Cari ragazzi non è semplice,
ma non Vi posso aiutare tra il liscio ed il plus perché come sapete il telefono lo appendendo al collo ed il plus mi copre quasi tutta la panza;
ho provato il plus ma è importabile .. è come se avessi un tovagliolo! :D
Il plus è certamente comodo per scrivere o vedere qualcosa ma onestamente è scomodo da tenere in mano o per fare foto.
Una cosa è certa amici miei: tra 12 mesi, (dieci e mezzo per gli acquirenti del X) saremo tutti livellati in attesa dei 9 che dai rumor avranno schermi molto grandi e spero non altrettanto grandi dimensioni fisiche.
Se date un'occhiata al Topic dell'X leggerete che è il regno di una quasi setta di iniziati; confesso che mi mette un po' a disagio e mi trovo particolarmente bene qui tra noi poareti dell'8.
Però la differenza tra noi poareti e loro, è che noi offriremo rassegnati a dei Ghiottoni dal borsellino avaro un telefono a più basso prezzo e lo venderemo al volo mentre loro scopriranno che l'X da sogno sarà valutato a prezzo da .. poareti; perché i sogni svaniscono sempre all'alba.
Io sto' pronto con il dito sul grilletto, voglio averlo grosso quest'anno quindi
Iphonnnne 8 Plus 64GB Space Gray per pako, il 7 va alla mogliettina cara che si mostrerà grata a modo suo e il 6s a mia cognata che le farò esborsare ben 400 euro :)
Ancora nulla....:stordita:
Non si può ordinare....:fagiano:
è esattamente quello che sto pensando io
ho il 6s da 64 quindi 8+ base ha lo stesso storage che per me va benissimo e l'unico cambio sensato che vedo è proprio verso il + perché passare da 6s a 8 non ha proprio senso, A11 è mostruoso ma A9 va ancora bene e probabilmente anche 8 ha 2GB di RAM quindi te ne fai poco del upgrade, c'è la ricarica wireless ma chi se ne frega sinceramente, mi farà comodo quando ci saranno le basette ovunque quindi posso aspettare...
con il + ti becchi la doppia fotocamera che per me sarebbe ottima visto che la maggior parte delle volte userei la seconda lente, hai un display bello grande che farebbe comodo visto che io ci guardo molto anche le mail e la tastiera attuale è un po' piccolina, la risoluzione è leggermente superiore e soprattutto la batteria dura di più
mi frenano due cose: il prezzo e il fatto che è grande
per il primo punto si può sempre aspettare e comprarlo da canali alternativi oppure me lo faccio portare dagli USA e ho un risparmio ulteriore, per il grande non so... la sensazione è che il prossimo anno mi verrebbe una voglia matta di cambiarlo per passare a X in modo da avere display grande con dimensioni decenti e temo che si svaluterebbe molto
di sicuro prima del 22 non faccio pre ordini tanto non vedo proprio problemi ad averlo quest'anno anche se mi venisse voglia di prenderlo prima della fine del mese
ci sarebbe la TIM next, prendo 8+ e il prossimo anno cambio e prendo X senza sbattimenti, ma non voglio legarmi a un operatore
e il fatto che è grande
Il Plus è veramente grande. Io avevo il 6S Plus, quindi stesse dimensioni dell'8 Plus... dopo 1 anno e mezzo non lo sopportavo più. Perchè oltre alle dimensioni faceva un sacco la differenza anche il peso. Ora il Plus è sui 2 etti (più custodia, più pellicola di vetro), complice le dimensioni, secondo me sarà poco utilizzabile. Anche quando facevo le foto mi sentivo poco sicuro, avevo paura che mi scivolasse dalle mani.
Il form factor del "normale" per me è il più fruibile (ora ho un S8 che è paragonabile come dimensioni, ma nel discorso c'entra poco)... di fatto il rapporto dimensioni/display dell'X è il meglio che si può volere se si desidera uno schermo grande.
Sarà che, dopo le varie uscite di diversi produttori, le cornici e i bordi dell'8 le vedo troppo troppo vintage... non li acquisterei mai.
Ovviamente quanto sopra è solo un opinione personale.
iPhone 8 Plus 64GB Grigio siderale
Preso, ritiro il 22 in AS ;)
Ethan Cole
15-09-2017, 08:18
Sono anchio dell'idea di passare a 8 (sono possessore di 5s), l'X per l'uso che ne voglio fare io non giustifica una spesa sinceramente così enorme.
Piuttosto sto virando molto sulla versione Plus, ma sento dire che è molto grossa. Che potete dirmi a riguardo? Sarà davvero difficile tenerlo in tasca?
Considerando che lo voglio comprare come secondo "corpo macchina" per realizzazione video professionali.
iPhone 8 Plus 64GB Grigio siderale
Preso, ritiro il 22 in AS ;)
Preso anche la base di ricarica wireless ?
Sono anchio dell'idea di passare a 8 (sono possessore di 5s), l'X per l'uso che ne voglio fare io non giustifica una spesa sinceramente così enorme.
Piuttosto sto virando molto sulla versione Plus, ma sento dire che è molto grossa. Che potete dirmi a riguardo? Sarà davvero difficile tenerlo in tasca?
Considerando che lo voglio comprare come secondo "corpo macchina" per realizzazione video professionali.
E' soggettivo, nessuno può dirti se per te andrà bene. Devi provarlo.
Anche io DEVO (avendo next) cambiare, non andrò sull'X ma o su 8 o 8+. Prossimi giorni farò un giro allo store e provo a vedere l'effetto che mi fa anche solo il 7+.
Kostanz77
15-09-2017, 09:00
preso iphone 8 gold 64 GB
E' soggettivo, nessuno può dirti se per te andrà bene. Devi provarlo.
Anche io DEVO (avendo next) cambiare, non andrò sull'X ma o su 8 o 8+. Prossimi giorni farò un giro allo store e provo a vedere l'effetto che mi fa anche solo il 7+.
eh infatti è soggettivo
a me nei pantaloni di sicuro darebbe fastidio perché sono abbastanza al pelo con il 6s, in inverno con giacche nessun problema oppure borsello che tanto uso già per mettere portafoglio e altre menate
devi provare a vedere come ti sta in mano, se sei uno che usa soprattutto iPhone con una mano sola sarà più difficile gestirlo, se lo usi a due mani meno ma te ne rendi conto solo di persona
sicuramente pesa di più, se non avesse la sporgenza sul retro lo userei senza cover visto che è di vetro e risparmierei qualche grammo ma più che altro è l'uso con una mano che mi lascia perplesso
io non avrei fretta, sono aperte da più di un'ora le prevendite e tutti i modelli sia 8 che 8+ li da in consegna il 22 quindi ci si può pensare con calma, se anche ti prende la scimmia il 22 vai in AS e lo prendi senza problemi oppure lo ordini e ti arriva in poco tempo, tra quelli che aspettano X e quelli che sono indecisi o non lo cambiano di problemi stavolta non ce ne saranno
Kostanz77
15-09-2017, 09:19
eh infatti è soggettivo
a me nei pantaloni di sicuro darebbe fastidio perché sono abbastanza al pelo con il 6s, in inverno con giacche nessun problema oppure borsello che tanto uso già per mettere portafoglio e altre menate
devi provare a vedere come ti sta in mano, se sei uno che usa soprattutto iPhone con una mano sola sarà più difficile gestirlo, se lo usi a due mani meno ma te ne rendi conto solo di persona
sicuramente pesa di più, se non avesse la sporgenza sul retro lo userei senza cover visto che è di vetro e risparmierei qualche grammo ma più che altro è l'uso con una mano che mi lascia perplesso
io non avrei fretta, sono aperte da più di un'ora le prevendite e tutti i modelli sia 8 che 8+ li da in consegna il 22 quindi ci si può pensare con calma, se anche ti prende la scimmia il 22 vai in AS e lo prendi senza problemi oppure lo ordini e ti arriva in poco tempo, tra quelli che aspettano X e quelli che sono indecisi o non lo cambiano di problemi stavolta non ce ne sarannoil tipo della Apple che ho contattato in chat mi ha detto di fare presto a preordinare perché i pezzi erano pochi.... sarà pretattica
Kostanz77
15-09-2017, 09:29
già prelevati gli 839 euro sulla carta di credito.....Apple quest'anno è più veloce della luce......😂
il tipo della Apple che ho contattato in chat mi ha detto di fare presto a preordinare perché i pezzi erano pochi.... sarà pretattica
Sono le 10.30 e vendo sempre consegna il 22 ordinandolo ora.....fate voi :D
già prelevati gli 839 euro sulla carta di credito.....Apple quest'anno è più veloce della luce......😂
a prender soldi tutti sono velocissimi...
Kostanz77
15-09-2017, 09:48
a prender soldi tutti sono velocissimi...ma l'anno scorso hanno scalato solo 1 euro appena fatto il preordine......poi la somma l'hanno scalata dopo il ritiro in Apple Store
A me non ha ancora scalato i soldi dalla carta...:mbe:
ma l'anno scorso hanno scalato solo 1 euro appena fatto il preordine......poi la somma l'hanno scalata dopo il ritiro in Apple Store
solitamente è così....
a me hanno sempre solo bloccato la somma e la hanno prelevata effettivamente alla spedizione
Ethan Cole
15-09-2017, 10:00
eh infatti è soggettivo
Ecco sulla questione del tenerlo in mano e usarlo il plus potrebbe incontrare i miei gusti, sono abituato a usare sempre entrambe le mani e il 5s l'ho sempre trovato un pelo piccolo per i miei standard, e inoltre ho sempre tracolla con me quindi dovrei giusto abituarmi a non tenerlo più in tasca (ma questo valuterò poi).
In ogni caso non ho interesse a prenderlo adesso, anzi, aspetterò Natale/inizio anno nuovo per qualche offerta o simili.
Kostanz77
15-09-2017, 10:02
solitamente è così....
a me hanno sempre solo bloccato la somma e la hanno prelevata effettivamente alla spedizionea sto giro hanno voluto prenderli subito....come se avessero paura che qualcuno glieli portasse via 😂😂😂
ho provato ora a fare l'acquisto, sono passate due ore dall'apertura delle prevendite e sono disponibili praticamente tutti i modelli, colori e tagli di memoria sia con ritiro in AS che online.
c'è poca richiesta sembrerebbe
willy_revenge
15-09-2017, 10:28
O ne hanno tanto o come previsto chi prende 8 lo prende con gli operatori, chi prende X lo paga cash
Kostanz77
15-09-2017, 10:39
O ne hanno tanto o come previsto chi prende 8 lo prende con gli operatori, chi prende X lo paga cashi miei 839€ se li ha ciucciati in un nano secondo Apple.... pazzesco
Io ieri ho provato un Plus per una decina di minuti provando tutto quello che potevo provare, anche metterlo in tasca, e mi sono convinto a prenderlo, posso sempre fare reso entro 14 giorni se non mi ci trovo proprio, devo provarlo almeno 1 settimana per bene, l'unica cosa che mi ha subito un pò stranito èra il peso :D
Quest'anno secondo me il liscio è da lasciar stare, troppe rinunce ed è ormai la "terza fascia" di iPhone
concordo
devi provare per credere
Preso anche la base di ricarica wireless ?
per adesso no
grande Kostanz non mi deludi mai!!
pure a me...949 cilorrrrrooooooo!!
ho provato ora a fare l'acquisto, sono passate due ore dall'apertura delle prevendite e sono disponibili praticamente tutti i modelli, colori e tagli di memoria sia con ritiro in AS che online.
c'è poca richiesta sembrerebbe
Confermo sono passate due ore e ancora ci stanno tutti modelli dispo, come aveva previsto Apple andranno tutti di X!!!!! Altro che costa troppo qui la gente si strapperà i capelli per il telefono più brutto di sempre, il telefono con la canotta in un canotto col semaforo!!!!! Jonathan Ive stà impazzendo e Steve si stà rigirando nella tomba! :doh: :doh:
Kostanz77
15-09-2017, 10:48
Confermo sono passate due ore e ancora ci stanno tutti modelli dispo, come aveva previsto Apple andranno tutti di X!!!!! Altro che costa troppo qui la gente si strapperà i capelli per il telefono più brutto di sempre, il telefono con la canotta in un canotto col semaforo!!!!! Jonathan Ive stà impazzendo e Steve si stà rigirando nella tomba! :doh: :doh:carissimo pakal77 noi due e il buon vecchio nonnofante siamo lungimiranti e pragmatici......siamo i meglio😬
samsamsam
15-09-2017, 10:56
Decisamente il colore più bello, IHMO.
Tutto disponibile ancora adesso, anche i Plus, quello che successe lo scorso anno è un lontano ricordo...(e per fortuna, direi)
Kostanz77
15-09-2017, 11:02
Decisamente il colore più bello, IHMO.
Tutto disponibile ancora adesso, anche i Plus, quello che successe lo scorso anno è un lontano ricordo...(e per fortuna, direi)Volevo cambiare, dopo anni di silver/nero-grigio siderale....spero di non pentirmene
sicofante
15-09-2017, 11:24
Oggi scendo in paese per comprarmi la cena e vado dal TIM e poi dall'Expert a vedere se sanno degli arrivi. Un bel sorcio liscio non me lo toglie nessuno.
Volevo cambiare, dopo anni di silver/nero-grigio siderale....spero di non pentirmene
io quando lo presi gold me ne pentii dopo un mese.
secondo me il silver e il nero sono i colori che non stancano e che si rivendono facili.
Io tutta questa mostruisità dell'X non la vedo, anzi mi sembra decisamente più bello del design del 6, 7 ed 8.
Meno male che dicevano che si poteva pagare con Paypal.....non mi risulta neanche nella lista dei pagamenti accettati...:mc:
Volevo cambiare, dopo anni di silver/nero-grigio siderale....spero di non pentirmene
Ho fatto lo stesso lo scorso anno ; risultato : fatto il reso del silver e ritornato al nero...
:D
Kostanz77
15-09-2017, 12:39
Ho fatto lo stesso lo scorso anno ; risultato : fatto il reso del silver e ritornato al nero...
:Dnessuno mi vieta di renderlo e prenderne un altro.....
Kostanz77
15-09-2017, 12:43
io quando lo presi gold me ne pentii dopo un mese.
secondo me il silver e il nero sono i colori che non stancano e che si rivendono facili.
Io tutta questa mostruisità dell'X non la vedo, anzi mi sembra decisamente più bello del design del 6, 7 ed 8.uno non può ingessarsi sempre con la storia della rivendita futura......questo è un 7 rivisto leggermente, consentitemi almeno di provare una nuova colorazione, oltretutto non è come il classico vecchio gold usato fino al 7, ma sembra quasi rame....mi ispira sta nuova tonalità
sicofante
15-09-2017, 12:54
Non avrei preclusione su nessun colore degli iPhonnne non fosse che, tranne i black/grey, hanno tutti avuto il front bianco che sulla mia panza stona.
Ma dall'anno prossimo con i 9 tutto schermo non mi farò mancare nulla come scelte cromatiche. :D
Secondo me prendete troppo alla leggera sta cosa di provare "tanto poi lo restituisco".... prima o poi daranno un taglio pure a questa opzione.... il che lo vedo giusto....
Secondo me prendete troppo alla leggera sta cosa di provare "tanto poi lo restituisco".... prima o poi daranno un taglio pure a questa opzione.... il che lo vedo giusto....
beh ma loro hanno sempre bisogno di unità ricondizionata per chi ha un problema e deve uscire dal AS con un telefono "nuovo" quindi tutto sommato non dico che sono contenti ma non gli stai creando un mega disagio e sicuramente la stragrande maggioranza compra e tiene, non li ritorna, senza contare che se compri per canali alternativi questa opzione non ce l'hai...
non è un'opzione che mi piace anche perché in quel lasso di tempo avrei paura di rovinarlo o perderlo e mi sarei giocato il rimborso, se lo compro è perché sono convinto ma in effetti per provare il Plus ci sta, dopo pochi giorni ti rendi conto se ti sta in mano o no...
Ero tentato anche io per il gold che poi dai render e dai video mi sembra più cipria, diciamo
Un mix tra oro e rosa hanno fatto, mi sembrava troppo femminile, poi il front bianco mi irrita perché vedo lo stacco della cornice dello schermo, scelta obbligata per me, ho sempre solo preso nero.
Riguardo a X e non ci torno più a parlare, IMHO design orrendo EFFETTO canotta, la cornice in metallo dona un bel effetto bumper e la telecamera sembra un semaforo, per carità sono gusti a me NON piace e pare che da quello che leggo e vedo in giro nel web non sono l'unico, poi 200 euro in più per avere uno schermo che è 0.3 pollici più grande del plus non je li do' l'unica cosa che mi fa rosicare e' che devo aspettare un'altro anno per lo schermo OLED...
samsamsam
15-09-2017, 14:48
Ero tentato anche io per il gold che poi dai render e dai video mi sembra più cipria, diciamo
Un mix tra oro e rosa hanno fatto, mi sembrava troppo femminile, poi il front bianco mi irrita perché vedo lo stacco della cornice dello schermo, scelta obbligata per me, ho sempre solo preso nero.
Riguardo a X e non ci torno più a parlare, IMHO design orrendo EFFETTO canotta, la cornice in metallo dona un bel effetto bumper e la telecamera sembra un semaforo, per carità sono gusti a me NON piace e pare che da quello che leggo e vedo in giro nel web non sono l'unico, poi 200 euro in più per avere uno schermo che è 0.3 pollici più grande del plus non je li do' l'unica cosa che mi fa rosicare e' che devo aspettare un'altro anno per lo schermo OLED...
0,3 pollici in più del plus nelle dimensioni dell8; non è un dettaglio trascurabile e non è il solo.
Inoltre aspettiamo di vederlo dal vivo, vedrai che sarà una sorpresa ;)
Kostanz77
15-09-2017, 15:21
Riguardo a X e non ci torno più a parlare, IMHO design orrendo EFFETTO canotta, la cornice in metallo dona un bel effetto bumper e la telecamera sembra un semaforo, per carità sono gusti a me NON piace e pare che da quello che leggo e vedo in giro nel web non sono l'unico, poi 200 euro in più per avere uno schermo che è 0.3 pollici più grande del plus non je li do' l'unica cosa che mi fa rosicare e' che devo aspettare un'altro anno per lo schermo OLED...se avessi preso il grigio o l'argento sarebbe stato un clone del 7 che ho già posseduto..... almeno così sembra un dispositivo nuovo😬
ps: ordinato sull'Amazzonia base di ricarica wireless a 15 euro😀
Ragazzi metteteci anche me come acquirente iphone 8+! Visto che al 99% prenderò questo e non l'X.
Andrò però di space grey...di oro ho avuto il 7 liscio per la prima volta, torno volentieri al nero. ;)
se avessi preso il grigio o l'argento sarebbe stato un clone del 7 che ho già posseduto..... almeno così sembra un dispositivo nuovo😬
ps: ordinato sull'Amazzonia base di ricarica wireless a 15 euro😀
Ma Venerdi quando vado in AS se mi dovesse piacere il gold e fosse dispo dite che lo posso cambiare senza ovviamente aprire il mio?!?
^Robbie^
15-09-2017, 20:33
Se ognuno posta cosa ha ordinato faccio un bell’elenco in prima pagina. Io a questo giro vado di X argento da 256gb. La scimmia è troppo forte! Molti di voi mi mancheranno nell’altro thread (soprattutto sicofante :D)
Ma Venerdi quando vado in AS se mi dovesse piacere il gold e fosse dispo dite che lo posso cambiare senza ovviamente aprire il mio?!?
link (https://www.youtube.com/watch?v=uCDRLeuogoM)
Un bel video con i 3 colori dal vivo ;)
Kostanz77
15-09-2017, 22:21
Ma Venerdi quando vado in AS se mi dovesse piacere il gold e fosse dispo dite che lo posso cambiare senza ovviamente aprire il mio?!?con la grossa disponibilità vista di dispositivi penso proprio di si.....
P.S. ma con la basetta wireless posso ricaricare con la cover l'iPhone?
per Robbie: ho ordinato un iPhone liscio 64GB Gold
sicofante
16-09-2017, 00:06
Se ognuno posta cosa ha ordinato faccio un bell’elenco in prima pagina. Io a questo giro vado di X argento da 256gb. La scimmia è troppo forte! Molti di voi mi mancheranno nell’altro thread (soprattutto sicofante :D)
Tranquillo ^Robbie^ che sul Thread del X svolazzerò come El Condor Pasa; leggiti ad esempio proprio li il mio ultimo post sico style. :D
Comunque ho prenotato oggi dall'Expert Indigeno Toscano l'8 liscio color sorcio; meno si spende .. meno si perde.
con la grossa disponibilità vista di dispositivi penso proprio di si.....
P.S. ma con la basetta wireless posso ricaricare con la cover l'iPhone?
per Robbie: ho ordinato un iPhone liscio 64GB Gold
Si dovrebbe caricare anche con le cover
shoxblackify
16-09-2017, 02:22
Io ieri ho provato un Plus per una decina di minuti provando tutto quello che potevo provare, anche metterlo in tasca, e mi sono convinto a prenderlo, posso sempre fare reso entro 14 giorni se non mi ci trovo proprio, devo provarlo almeno 1 settimana per bene, l'unica cosa che mi ha subito un pò stranito èra il peso
è esattamente quello che sto pensando io
ho il 6s da 64 quindi 8+ base ha lo stesso storage che per me va benissimo e l'unico cambio sensato che vedo è proprio verso il + perché passare da 6s a 8 non ha proprio senso, A11 è mostruoso ma A9 va ancora bene e probabilmente anche 8 ha 2GB di RAM quindi te ne fai poco del upgrade, c'è la ricarica wireless ma chi se ne frega sinceramente, mi farà comodo quando ci saranno le basette ovunque quindi posso aspettare...
con il + ti becchi la doppia fotocamera che per me sarebbe ottima visto che la maggior parte delle volte userei la seconda lente, hai un display bello grande che farebbe comodo visto che io ci guardo molto anche le mail e la tastiera attuale è un po' piccolina, la risoluzione è leggermente superiore e soprattutto la batteria dura di più
mi frenano due cose: il prezzo e il fatto che è grande
per il primo punto si può sempre aspettare e comprarlo da canali alternativi oppure me lo faccio portare dagli USA e ho un risparmio ulteriore, per il grande non so... la sensazione è che il prossimo anno mi verrebbe una voglia matta di cambiarlo per passare a X in modo da avere display grande con dimensioni decenti e temo che si svaluterebbe molto
di sicuro prima del 22 non faccio pre ordini tanto non vedo proprio problemi ad averlo quest'anno anche se mi venisse voglia di prenderlo prima della fine del mese
ci sarebbe la TIM next, prendo 8+ e il prossimo anno cambio e prendo X senza sbattimenti, ma non voglio legarmi a un operatore
sono andato a vedere le specifiche dei tre iPhone (iphone X a sx, al centro 8 plus e destra iPhone8 liscio) e l'8 plus ha 202 g di Peso :(
dopo sono andato a rovistare le specifiche del Note II Samsung che ebbi un 4 anni fà, addirittra 8 plus pesa 22 grammi in più, mentre note 2 pesa 180 g:doh:
Direi che è un peso molto eccessivo per ME, anche perché non ho delle mani giganti !:D
Non so proprio quale scegliere questa volta, al limite se mi troverò molto male , cosa molto propabile... lo darò indietro... ma qui conta anche dove verrà acquistato il telefono, ad esempio non ho mai ordinato iPhone sul sito di Apple.
PS: quello che posso dire, magari rimaniamo in aggiornamento qui nel Thread dell'8 e vediamo un pò quale sarebbe la scelta migliore da fare, tanto neanche io per adesso non credo di fare nessun ordine . Ma non so perchè quest'anno il plus mi attizza come non mai.;)
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170916/0152dc36147bcea2814af39afe028b3e.jpg
Più vedo quella colorazione nuova ORO e più sto' pensando di cambiarlo....mi sono un po' stufato del nero...
Comunque le vendite del 8 un flop, si vede dalla gente qui nel forum e anche dal Apple Store a 24 ore dalla vendita ancora TUTTI modelli disponibili per il ritiro il 22!!!!! Prenderanno una batosta incredibile sto giro, guarda come vanno giù le Azioni adesso!!!!
Poi scusate una cosa ma l'iPhone X le mogli dei ricconi arabi petrolieri con niqab integrale come lo sbloccano????? (Solo con codice lo so)
Hanno fatto una cazzata enorme, basta farsi un giro per Londra per capire quanti iphone X si daranno in faccia sto giro!
Si dovrebbe caricare anche con le cover
Dipende dallo spessore e dal materiale delle cover
Se acquisti le cover Apple, non ci sono problemi ;)
Kostanz77
16-09-2017, 10:49
Più vedo quella colorazione nuova ORO e più sto' pensando di cambiarlo....mi sono un po' stufato del nero...Ero orientato anch'io per prendere il grigio, ma dopo anni sempre con gli stessi colori e lo stesso fattore di forma, ho deciso per una tonalità cromatica diversa.......che poi devo dire, dalle immagini sembra molto eleganteDipende dallo spessore e dal materiale delle cover
Se acquisti le cover Apple, non ci sono problemi ;)Ho preso una Spigen in TPU non troppo spessa
Io rimarrò sempre sul nero al quale abbino la cover Apple in silicone ...non mi piace proprio lo stacco display\cornice bianca :D
sicofante
16-09-2017, 11:21
Vi segnalo il prezzo di mercato di un 7+ 128 Gb Jet Black nuovo di pacca qui sul mercatino nella testimonianza di un utente tanto per regolarsi.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=45025265&postcount=5636
L'unica cosa che mi blocca per il cambio colore e' questo
https://s26.postimg.org/e2jj3gfwl/IMG_5581.jpg (http://postimg.org/image/e2jj3gfwl/)
https://s26.postimg.org/u226n0byd/IMG_5582.jpg (http://postimg.org/image/u226n0byd/)
La cornice nera tra lcd e scocca
Kostanz77
16-09-2017, 11:29
Vi segnalo il prezzo di mercato di un 7+ 128 Gb Jet Black nuovo di pacca qui sul mercatino nella testimonianza di un utente tanto per regolarsi.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=45025265&postcount=5636e pensare che qualcuno lo vuole rivedere usato di un anno a 700 euro.......
Kostanz77
16-09-2017, 11:30
L'unica cosa che mi blocca per il cambio colore e' questo
https://s26.postimg.org/e2jj3gfwl/IMG_5581.jpg (http://postimg.org/image/e2jj3gfwl/)
https://s26.postimg.org/u226n0byd/IMG_5582.jpg (http://postimg.org/image/u226n0byd/)
La cornice nera tra lcd e scoccaio ho avuto molti silver, quindi non mi da fastidio la cornice bianca.....
shoxblackify
16-09-2017, 11:32
mi sa che ha fatto bene a prenderlo..:) cmq rimango della mia idea , iphone 8 /plus è insignificante! soprattutto per chi possiede i 7. Scelte molto ma molto discutibili...
sicofante
16-09-2017, 11:37
L'unica cosa che mi blocca per il cambio colore e' questo ...
Ovvero il front nero che io adoro perché non sopporto il bianco. :D
Capitolo basette di ricarica : la ricarica wireless veloce sarà disponibile solo sulle basette presenti sullo store
https://c1.staticflickr.com/5/4415/36445116353_86d970cf10_z.jpg
o anche su quelle più eco :
https://c1.staticflickr.com/5/4434/36861443230_7bd9bc1640_z.jpg
Comunque mi pare di capire che la ricarica wireless veloce non sia ancora disponibile
https://c1.staticflickr.com/5/4386/36421593384_a83b4db9d0_c.jpg
mi sa che ha fatto bene a prenderlo..:) cmq rimango della mia idea , iphone 8 /plus è insignificante! soprattutto per chi possiede i 7. Scelte molto ma molto discutibili...
Io cambio tutti gli anni amico mio, quest'anno ho voluto provare il plus, spero di non pentirmene, ho 14 giorni per valutare comunque...
Kostanz77
16-09-2017, 15:00
Capitolo basette di ricarica : la ricarica wireless veloce sarà disponibile solo sulle basette presenti sullo store
https://c1.staticflickr.com/5/4415/36445116353_86d970cf10_z.jpg
o anche su quelle più eco :
https://c1.staticflickr.com/5/4434/36861443230_7bd9bc1640_z.jpg
Comunque mi pare di capire che la ricarica wireless veloce non sia ancora disponibile
https://c1.staticflickr.com/5/4386/36421593384_a83b4db9d0_c.jpgpreso questahttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170916/6bf935166200fe3e32e2e206312f6fd5.jpg
shoxblackify
16-09-2017, 15:02
Io cambio tutti gli anni amico mio, quest'anno ho voluto provare il plus, spero di non pentirmene, ho 14 giorni per valutare comunque...
ah lo hai già ordinato ? Dal sito Apple ?:sofico: fammi e facci sapere gentilmente come ti troverai, sopratutto per le dimensioni e il Peso... un bel feedback alla comunità è sempre ben accettato.:)
Ovvero il front nero che io adoro perché non sopporto il bianco. :D
io se proprio lo prendo mi sa che sto sul nero almeno da spento è tutto un blocco monocolore e la cornice si nota meno
ora che ho visto X non c'è niente da fare se guardo una foto del 8 noto subito quei contorni enormi sopra e sotto... prenderlo bianco me ne farebbe pentire alla svelta
comunque sono ampiamente disponibili tutti i modelli tranne un paio di + da 256GB, il che mi sorprende perché costa più di 1000 euro e pensavo che tutti gli acquirenti del + top model automaticamente si buttassero su X visto che la spesa è già elevata in partenza
ah lo hai già ordinato ? Dal sito Apple ?:sofico: fammi e facci sapere gentilmente come ti troverai, sopratutto per le dimensioni e il Peso... un bel feedback alla comunità è sempre ben accettato.:)
Si alle 09:05 Apple Store app, certo che vi do feedback, intanto vi faccio qualche foto e video dal AS Venerdi ;)
preso questahttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170916/6bf935166200fe3e32e2e206312f6fd5.jpg
Putroppo cercavo qualcosa di carino color bianco :D
Pako ha sempre ragione!!!!!
https://s26.postimg.org/g7lcxcgx5/IMG_5613.png (https://postimg.org/image/hzebs909x/)
Pako ha sempre ragione
Leggera contrazione dopo la salita degli ultimi giorni. Post keynote le azioni erano salite.
sicofante
17-09-2017, 11:08
Pako ha sempre ragione!!!!! ..
Si ma .. gli analisti non sono preoccupati e nessuno scommette contro Apple perché ritengono che venderà 40 milioni di X e raggiungerà i 1.000 Miliardi di dollaroni di quotazione. (Fonte Sole 24 Ore)
Auguri!
Si ma .. gli analisti non sono preoccupati e nessuno scommette contro Apple perché ritengono che venderà 40 milioni di X e raggiungerà i 1.000 Miliardi di dollaroni di quotazione. (Fonte Sole 24 Ore)
Auguri!
Gli analisti qui siamo in tre io te e kostanz, la nostra lungimiranza e' sempre stata pagata, anche se ti ho visto bazzicare nel Thread del X.....comunque Apple si è messa contro l'intero Islam in un solo colpo e io governo Americano si è stranito non poco per via del FaceID infatti hanno chiesto una relazione dettagliata entro il 22 Ottobre.
Kostanz77
17-09-2017, 12:59
Gli analisti qui siamo in tre io te e kostanz, la nostra lungimiranza e' sempre stata pagata, anche se ti ho visto bazzicare nel Thread del X.....comunque Apple si è messa contro l'intero Islam in un solo colpo e io governo Americano si è stranito non poco per via del FaceID infatti hanno chiesto una relazione dettagliata entro il 22 Ottobre.Pakal77 sei er meglio......😁
Pakal77 sei er meglio......😁
Lo dice anche Snowden
https://www.google.it/amp/s/www.wired.it/amp/189564/attualita/tech/2017/09/13/snowden-iphone-x-riconoscimento/
Controllando sulla app del AS adesso qualsiasi modello dice 26 SETT - 03 OTTOBRE :D
Hanno finito la prima ondata :) hanno capito che l'X e' una Solaaaaaaaa!!!!
Controllando sulla app del AS adesso qualsiasi modello dice 26 SETT - 03 OTTOBRE :D
allora un po' di gente nel weekend l'ha pre ordinato, sabato mattina erano quasi tutti disponibili per ritiro il 22
sarà comunque facile averlo aspettando pochi giorni, magari già sabato mattina andando in AS presto si potranno trovare o al massimo settimana prossima con tutta calma
io sono riuscito ad avere il 6 al day 2 senza tanti problemi e quello sì che andava a ruba, figurarsi questo
samsamsam
18-09-2017, 08:01
Sei proprio ossessionato eh...
Sei proprio ossessionato eh...
Avoja!!! Avvelenato si dice qui a Roma
samsamsam
18-09-2017, 08:40
Avoja!!! Avvelenato si dice qui a Roma
:D
;)
ciciolo1974
18-09-2017, 08:55
A meno di sconvolgimenti dell' ultima ora (leggasi trovo un 7 plus intonso a prezzo da urlo o mi regalano l' X :)) vado di 8 plus, proveniendo dal 6 normale e non avendo più ipad o mini per casa.
A me sembra che è sempre stato così con le versioni S, di fatto 8 è un 7S....
Non è mai stato conveniente cambiare per gli S salvo chi lo faceva per sfizio.
Lo dice anche Snowden
https://www.google.it/amp/s/www.wired.it/amp/189564/attualita/tech/2017/09/13/snowden-iphone-x-riconoscimento/
Non vedo proprio come si possa abusarne 🤔
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
megamitch
18-09-2017, 09:51
come fai a dirlo senza conoscere le quantità disponibili di iPhone 8 al lancio in Italia ?
Per chi viene da un 5S consigliate l'8+?
megamitch
18-09-2017, 09:54
Nessuno vedeva come potessero abusare della nostra privacy prima di Snowden.
Le due cose più banali che mi vengono in mente:
- governo: associ una faccia ad un telefono, puoi sapere esattamente chi lo ha sbloccato, dove e quando
- pubblicità: analizzando il volto puoi propormi cosmetici, accessori, etc.
ed io non ci capisco nulla, vedremo cosa faranno i guru di queste cose (tanto ormai stanno andando tutti in questa direzione, mica solo Apple)
è un bel salto, sicuro che le dimensioni vadano bene?
io dopo che mi sono abituato al 6s penso di poter passare a una dimensione plus, ma vendendo dal 5s potresti non trovarti benissimo specialmente se sei abituato a infilarlo nella tasca dei jeans
ti conviene andare prima a provare in AS tanto il 7 e 7+ come dimensioni sono uguali a parte il vetro sul posteriore, almeno ti rendi conto
Io ti riporto la mia esperienza... passato da un 5S ad un 6S Plus (praticamente stesse dimensioni dell'8 Plus)... dopo un anno e mezzo non ce la facevo più. Se non per le dimensioni, per il peso (e il 6S Plus è più leggero dell'8 Plus), usarlo con una mano anche solo per fare una foto per me era un patema, dalla paura che mi cadesse.
Come ti hanno consigliato, vallo a vedere e a provare in uno store (e sappi subito che ti sembrerà piccolo in uno store), per non pentirti poi in seguito.
dopo 4 giorni dall'apertura delle prevendite è slittato di nemmeno 1 settimana... solitamente questo avveniva nei primi 10 minuti di apertura delle prevendite...
dai pakal questo 8 è un flop, nessuno se lo fila, stanno tutti aspettando l'X o rimangono con il proprio 6s/7. :)
basta vedere il sito istocknow per notare come si siano ampie disponibilità in tutto il mondo di iphone 8
Nessuno vedeva come potessero abusare della nostra privacy prima di Snowden.
Le due cose più banali che mi vengono in mente:
- governo: associ una faccia ad un telefono, puoi sapere esattamente chi lo ha sbloccato, dove e quando
- pubblicità: analizzando il volto puoi propormi cosmetici, accessori, etc.
ed io non ci capisco nulla, vedremo cosa faranno i guru di queste cose (tanto ormai stanno andando tutti in questa direzione, mica solo Apple)
Ma la scansione del viso è archiviata nel device, come le impronte del touchID, è una dichiarazione ufficiale di Apple che dubito sia falsa, non perché penso siano dei santi, il rischio è troppo alto se venisse scoperto che non è così.
Stormblast
18-09-2017, 10:32
secondo me una volta che passi al + non lo abbandoni più. Hai una batteria che arrivi a sera facendo quello che vuoi, senza patemi d'animo e vedi decentemente quello che c'è sullo schermo.
Inoltre considera che nel 90% della giornata il telefono mica ce l'hai in tasca bensì su: tunnel centrale dell'auto, scrivania, tavolo, divano, comodino. ;)
Wuillyc2
18-09-2017, 10:44
oppure ne hanno prodotti 100 in croce e sono subito terminati :D
(una battuta ovviamente eh;) )
sicofante
18-09-2017, 10:48
Gli analisti qui siamo in tre io te e kostanz, la nostra lungimiranza e' sempre stata pagata, anche se ti ho visto bazzicare nel Thread del X .....comunque Apple si è messa contro l'intero Islam in un solo colpo e io governo Americano si è stranito non poco per via del FaceID infatti hanno chiesto una relazione dettagliata entro il 22 Ottobre.
Caro pakal77,
sico è della vecchia guardia e non tradisce mai la causa; il mio 8 sorcio è e rimane prenotato da ben due Rivenditori Indigeni.
Torno a Torino lunedì 25 ed i telefoni sono in consegna venerdì 22 negli Apple Store ma non ci sono notizie qui in Maremma se sarà disponibile anche per i normali bottegai; quindi per non tradire l'ideale (cosa di cui velatamente mi accusi :D) e non passare da infamone, con grande sacrificio e sopportando molti disagi ho deciso di prolungarmi le ferie di 5 giorni fino a sabato 30. Uazzz!
Così uscirò sicuramente dalla Toscana col mio 8 ed appena ce l'ho ti telefonerò subito rompendoti i Dardanelli. :Prrr:
E adesso scusa se te mollo ma ciò daffà perché devo piazzare l'ordine per una cover nuovissima, slurposa, semi-rugged e col retro trasparente che mi ingrifa da bbbestia e che mi faccio mandare subito ad un indirizzo locale.
Aho vedo che vi siete svegliati finalmente, era un mortorio!!!
A me sembra che è sempre stato così con le versioni S, di fatto 8 è un 7S....
Non è mai stato conveniente cambiare per gli S salvo chi lo faceva per sfizio.
Esatto, c'è chi lo fa per sfizio e non vuole far deprezzare troppo il device rivendendo sempre dopo un anno.
Apple dice che rimane memorizzato nel chip ma tu credi a tutto quello che ti dicono a livello globale?
A meno di sconvolgimenti dell' ultima ora (leggasi trovo un 7 plus intonso a prezzo da urlo o mi regalano l' X :)) vado di 8 plus, proveniendo dal 6 normale e non avendo più ipad o mini per casa.
Io passo dal 4.7 al 5.5 per la prima volta, spero di non pentirmi
come fai a dirlo senza conoscere le quantità disponibili di iPhone 8 al lancio in Italia ?
Mitch caro amato mio seguace ammiratore segreto, monitorizzo semplicemente ogni anno le vendite dello store e posso assicurarti che quest'anno non hanno venduto una mazza, altri anni tutto esaurito in prevendita dopo 10 minuti, stavolta sono passati tre giorni e comunque la data per la prossima consegna e' di pochi giorni dopo il D1, quindi questo vuol dire che la richiesta quest'anno e' molto meno, o aspettano tutti X oppure sto giro Apple prende una bella batosta!
dopo 4 giorni dall'apertura delle prevendite è slittato di nemmeno 1 settimana... solitamente questo avveniva nei primi 10 minuti di apertura delle prevendite...
dai pakal questo 8 è un flop, nessuno se lo fila, stanno tutti aspettando l'X o rimangono con il proprio 6s/7. :)
basta vedere il sito istocknow per notare come si siano ampie disponibilità in tutto il mondo di iphone 8
Tu aspetti X ?
Ma la scansione del viso è archiviata nel device, come le impronte del touchID, è una dichiarazione ufficiale di Apple che dubito sia falsa, non perché penso siano dei santi, il rischio è troppo alto se venisse scoperto che non è così.
Probabile che sia così ma non ci metterei la manina sul foco
Si ma provalo bene hai 14 giorni per fare reso
Caro pakal77, sico è della vecchia guardia e non tradisce mai la causa; il mio 8 sorcio è e rimane prenotato ben da due Rivenditori Indigeni.
Torno a Torino lunedì 25 ed i telefoni sono in consegna venerdì 22 negli Apple Store ma non ci sono notizie qui in Maremma se sarà disponibile anche per i normali bottegai; quindi per non tradire l'ideale (cosa di cui velatamente mi accusi :D) con grande sacrificio e sopportando molti disagi ho deciso di prolungarmi le ferie di 5 giorni fino a sabato 30! :Prrr:
Così uscirò sicuramente dalla Toscana col mio 8 e ti telefonerò subito rompendoti i Dardanelli.
E adesso scusa se te mollo ma ciò daffà perché devo piazzare l'ordine per una cover slurposa semi-rugged ma col retro trasparente che mi ingrifa e che mi faccio mandare ad un indirizzo locale.
Ambe'...stavo cancellando il numero dalla rubrica :D
@ Pakal: X tutta la vita, l'8 è l'ennesimo Iphone 6...
Kostanz77
18-09-2017, 13:03
@ Pakal: X tutta la vita, l'8 è l'ennesimo Iphone 6...ma non è che stai diventando ripetitivo??....e comunque ok, abbiamo capito il tuo pensiero, vivi sereno e goditi l'iPhone X.
ma non è che stai diventando ripetitivo??....e comunque ok, abbiamo capito il tuo pensiero, vivi sereno e goditi l'iPhone X.
Non mi sembra che parlavo con te, ne ho bisogno del tuo permesso per postare.
megamitch
18-09-2017, 13:12
Chiedilo a Snowden, che di "dichiarazioni false" se ne intende.
Il dubbio resta, e non solo in Apple ma in generale in tutte le nuove tecnologie. Certamente possiamo farci poco noi clienti.
Kostanz77
18-09-2017, 13:14
Non mi sembra che parlavo con te, ne ho bisogno del tuo permesso per postare.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalkstai pur tranquillo......
@ Pakal: X tutta la vita, l'8 è l'ennesimo Iphone 6...
Lo so per questo ho preso il plus :D
X non l'ho digerito
Face ID lento e scomodo
Design orrendo (recchie frontali, cam semaforo style, metallo chirurgico sembra un bumper)
Touch ID Rimosso mi sento perso
Costo elevato
Questo mi ha portato a scegliere 8
Vediamo che fanno staltranno, se proseguono per questa strada 8 plus sarà l'ultimo device Apple che acquisto
megamitch
18-09-2017, 13:29
Mitch caro amato mio seguace ammiratore segreto, monitorizzo semplicemente ogni anno le vendite dello store e posso assicurarti che quest'anno non hanno venduto una mazza, altri anni tutto esaurito in prevendita dopo 10 minuti, stavolta sono passati tre giorni e comunque la data per la prossima consegna e' di pochi giorni dopo il D1, quindi questo vuol dire che la richiesta quest'anno e' molto meno, o aspettano tutti X oppure sto giro Apple prende una bella batosta!
Non ti offendere ma non sono ammiratore di nessuno.
Resto della mia idea cmq, come fai a valutare le vendite dalla tua scrivania, o lavori nel settore e conosci informazioni di cui la massa non dispone o le tue sono speculazioni senza alcun fondamento. Intendiamoci, magari hai anche ragione, ma per pura fortuna, perchè le motivazioni che stai dando per sostenere la tua tesi sono piuttosto dilettantistiche.
Se invece come ho scritto sopra disponi di informazioni da fonti privilegiate (magari per il lavoro che fai non saprei) allora è un altro discorso.
bye
Lo so per questo ho preso il plus :D
X non l'ho digerito
Face ID lento e scomodo
Design orrendo (recchie frontali, cam semaforo style, metallo chirurgico sembra un bumper)
Touch ID Rimosso mi sento perso
Costo elevato
Questo mi ha portato a scegliere 8
Vediamo che fanno staltranno, se proseguono per questa strada 8 plus sarà l'ultimo device Apple che acquisto
già il plus ha molto più senso, almeno ingloba buona parte delle novità e vanta la miglior autonomia.
Non ti offendere ma non sono ammiratore di nessuno.
Resto della mia idea cmq, come fai a valutare le vendite dalla tua scrivania, o lavori nel settore e conosci informazioni di cui la massa non dispone o le tue sono speculazioni senza alcun fondamento. Intendiamoci, magari hai anche ragione, ma per pura fortuna, perchè le motivazioni che stai dando per sostenere la tua tesi sono piuttosto dilettantistiche.
Se invece come ho scritto sopra disponi di informazioni da fonti privilegiate (magari per il lavoro che fai non saprei) allora è un altro discorso.
bye
Ho due amici che lavorano alla Apple, uno a Cupertino designer un'altro a Euroma 2 Genius, qualcosina forse la so, ma il sentore delle vendite scarse e' nell'aria. Da Cupertino mi dicono che era previsto una vendita più contenuta del 8 per via del X alle porte, tutto calcolato dicono. Se vuoi mi faccio dire quanti device sono arrivati con l'ultima Nave che ha attraccato in Olanda
Posso intanto Dirti che Q2 2017 attualmente siamo sui 16.9Milioni di iphone 7 venduti.
Un'ammiratore lo hai e come, Mirko dei Bee Hive!!!!!
megamitch
18-09-2017, 14:51
Ho due amici che lavorano alla Apple, uno a Cupertino designer un'altro a Euroma 2 Genius, qualcosina forse la so, ma il sentore delle vendite scarse e' nell'aria. Da Cupertino mi dicono che era previsto una vendita più contenuta del 8 per via del X alle porte, tutto calcolato dicono. Se vuoi mi faccio dire quanti device sono arrivati con l'ultima Nave che ha attraccato in Olanda
Posso intanto Dirti che Q2 2017 attualmente siamo sui 16.9Milioni di iphone 7 venduti.
Un'ammiratore lo hai e come, Mirko dei Bee Hive!!!!!
Non so valutare l'attendibilità sui dati di vendita delle tue fonti: non so se un designer, di cui tra l'altro non specifichi il livello, ed un Genius abbiano accesso a questi dati.
In ogni caso se tu li ritieni fonti affidabili mi fido.
bye
Kostanz77
18-09-2017, 14:54
edit
shoxblackify
18-09-2017, 15:07
Comunque io dico la mia e mi raccomando non lo prendete come flame provocatorio nei confronti di Apple... ma dopo la sfortunata e prematura morte di Jobs , in questi 6 anni ho capito che questi stanno vivendo solo di rendita sulle spalle di quello che Jobs ‘’inventò con iPhone ‘’ ...perché stanno dimostrando di essere solo degli incapaci a livello di innovazione e intuizioni .
OvErClOck82
18-09-2017, 15:24
Comunque io dico la mia e mi raccomando non lo prendete come flame provocatorio nei confronti di Apple... ma dopo la sfortunata e prematura morte di Jobs , in questi 6 anni ho capito che questi stanno vivendo solo di rendita sulle spalle di quello che Jobs ‘’inventò con iPhone ‘’ ...perché stanno dimostrando di essere solo degli incapaci a livello di innovazione e intuizioni .
beh, su questo c'è poco da obbiettare, penso che chiunque lo riconosca, anche il più accanito sostenitore. Nell' era jobs i prodotti erano sí più costosi rispetto alla concorrenza, e spesso nemmeno troppo, ma almeno univano al fattore estetico ''wow'' anche l'innovazione o comunque un ''di più'' a livello di user experience rispetto alla concorrenza.. basti pensare al primo Air o all'iPad che ha creato un mercato dal nulla... Dal post-Jobs in poi hanno puntato solo sul design e su scelte discutibili per differenziarsi dalla massa, ma molto spesso con mosse un po' avventate (macbook con una sola porta usb, Pro praticamente non più espandibili, rimozione del jack audio, iPhoneX che IMHO ha troppi compromessi...). Ogni anno è sempre più un more of the same ma finchè vendono hanno ragione loro :D
tuttavia è indubbio che la Apple di Jobs fosse un altro mondo.
sicofante
18-09-2017, 15:33
... tuttavia è indubbio che la Apple di Jobs fosse un altro mondo.
Eeeeh di visionari ne nasce uno .. poi arrivano i Ragionieri della logistica!
... Vediamo che fanno staltranno, se proseguono per questa strada 8 plus sarà l'ultimo device Apple che acquisto
Quoto alla grande e dato che con l'età diminuisce l'elasticità mentale non è che mi tengo in testa due Sistemi Operativi.
Se vado su Android non torno mai più indietro.
19mila92
18-09-2017, 15:59
Da possessore di iPhone 6 ero partito a bomba per prendere l'X dopo il Keynote.
A mente fredda l'X mi è parso sempre meno vantaggioso e l'8 più sicuro. A mente ancora più fredda ho notato che l'8 in fin dei conti è un 6sss uber potente. Il che mi ha portato a cambiare la batteria del mio 6 per la modica cifra di 30 euro. :D (Da 1200 a 40 c'è un bel gap :D)
Non ho visto grandissime innovazioni/cambiamenti da farmi dire "wow è giunta l'ora di cambiare". L'X sicuramente soffrirà di qualche errore di gioventù (come l'antenna gate del 4 e il fatto che si piegava del 6; io genio ho comprato entrambi i device) quindi è preferibile aspettare una sua maturazione.
L'8 è sicuramente un telefono al top rispetto al mio ma in fin dei conti non farebbe nulla di più di quanto già non faccia il mio.
Detto ciò ho virato sul nuovo watch :D
Wuillyc2
18-09-2017, 16:37
beh, su questo c'è poco da obbiettare, penso che chiunque lo riconosca, anche il più accanito sostenitore. Nell' era jobs i prodotti erano sí più costosi rispetto alla concorrenza, e spesso nemmeno troppo, ma almeno univano al fattore estetico ''wow'' anche l'innovazione o comunque un ''di più'' a livello di user experience rispetto alla concorrenza.. basti pensare al primo Air o all'iPad che ha creato un mercato dal nulla... Dal post-Jobs in poi hanno puntato solo sul design e su scelte discutibili per differenziarsi dalla massa, ma molto spesso con mosse un po' avventate (macbook con una sola porta usb, Pro praticamente non più espandibili, rimozione del jack audio, iPhoneX che IMHO ha troppi compromessi...). Ogni anno è sempre più un more of the same ma finchè vendono hanno ragione loro :D
tuttavia è indubbio che la Apple di Jobs fosse un altro mondo.
C'è da dire che anche Jobs toppò alla grande con iPhone 4 per la questione delle antenne. Secondo me l'unicio prodotto inovativo è stato l'iPhone primo modello, poi dietro ci si è costruito tutto quello che è adesso e gli altri brand hanno fatto altrettanto.
Non so valutare l'attendibilità sui dati di vendita delle tue fonti: non so se un designer, di cui tra l'altro non specifichi il livello, ed un Genius abbiano accesso a questi dati.
In ogni caso se tu li ritieni fonti affidabili mi fido.
bye
Che vuoi la matricola? Codice della green card ? Non è che mi metto a sputtanare in giro le cose private dei miei amici, non mi sembra il caso, su Mitch fai il bravo :)
Il fatto che Apple non innova più e' chiaro a tutti oramai, insegue la concorrenza e anche male direi...se X era come S8 non avrei resistito...ma la canotta e l'assenza del Touch proprio no grazie.
Se aveva design come S8 con touchID integrato nel display oppure sulla mela dietro (per esempio?) con una telecamera un po' più fine tipo quella del Plus leggermente inglobata nella scocca gli avrei anche dato 1500€
https://s26.postimg.org/44lszrzc5/IMG_5648.png (http://postimg.org/image/44lszrzc5/)
https://s26.postimg.org/p2ryxuz6t/IMG_5649.png (http://postimg.org/image/p2ryxuz6t/)
Ginopilot
18-09-2017, 17:19
Io invece con un tid posteriore non lo avrei considerato affatto. E' una soluzione assurda e scomoda.
Ginopilot
18-09-2017, 17:22
Quoto alla grande e dato che con l'età diminuisce l'elasticità mentale non è che mi tengo in testa due Sistemi Operativi.
Se vado su Android non torno mai più indietro.
Ma li il giochetto di cambiarlo ogni anno non lo puoi fare, ti fai un male di un male che e' molto male.
samsamsam
18-09-2017, 17:43
Il fatto che Apple non innova più e' chiaro a tutti oramai, insegue la concorrenza e anche male direi...se X era come S8 non avrei resistito...ma la canotta e l'assenza del Touch proprio no grazie.
Se aveva design come S8 con touchID integrato nel display oppure sulla mela dietro (per esempio?) con una telecamera un po' più fine tipo quella del Plus leggermente inglobata nella scocca gli avrei anche dato 1500€
https://s26.postimg.org/44lszrzc5/IMG_5648.png (http://postimg.org/image/44lszrzc5/)
https://s26.postimg.org/p2ryxuz6t/IMG_5649.png (http://postimg.org/image/p2ryxuz6t/)
devo essere sincero...a me il Design dell'S8+ piace di più di quello di Iphone X!
Ecco, l'ho detto :D
samsamsam
18-09-2017, 17:44
C'è da dire che anche Jobs toppò alla grande con iPhone 4 per la questione delle antenne. Secondo me l'unicio prodotto inovativo è stato l'iPhone primo modello, poi dietro ci si è costruito tutto quello che è adesso e gli altri brand hanno fatto altrettanto.
Anche Ipad e MBA...
Wuillyc2
18-09-2017, 17:47
Anche Ipad e MBA...
sì, sì, io mi riferivo solo all'iPhone.
devo essere sincero...a me il Design dell'S8+ piace di più di quello di Iphone X!
Ecco, l'ho detto :D
A malincuore concordo, odio quei bordi arrotondati così sull'S8 ma vince su iphone X. Giuro che non avrei mai pensato di arrivare a dire una cosa del genere.
sicofante
18-09-2017, 18:07
Ma li il giochetto di cambiarlo ogni anno non lo puoi fare, ti fai un male di un male che e' molto male.
:cry: :cry: Ahimè lo so! :cry: :cry: .
Nel mondo Android se voglio il nuovo Sistema Operativo cambio il device e viceversa se cambio il telefono per l'ultima novità del mercato cambio anche il Sistema Operativo e questo per non parlare delle eventuali personalizzazioni dei Costruttori se cambio anche Brand. :doh:
Ma porca puzzola, salto dalla padella nella brace.
Attenzione per tutti gli amici.
Mi sono accattato una cover col retro trasparente che più slurposa non si può.
Per i vetri invece sono andato sul classico Marchio sicuro che uso da anni e stra-consiglio: JETech.
I vetri li ho comprati nella solita confezione bi-pacco a pochi spiccioli.
Dopodomani mi arriva tutto dal Tabaccaio indigeno e Vi posto le foto: preparate gli occhi ben lustrati.
willy_revenge
18-09-2017, 18:19
Io non capisco come facciano le persone a non rendersi conto di quanto sia un sistema operativo inferiore android rispetto ad iOS (con tutti i suoi difetti).
Intendiamoci, è logico che sia così, deve girare su 100.000 hw diversi, non si può pretendere la logica e l'ottimizzazione di uno che deve girare su 3.
Per quanto mi riguarda lo ritengo ottimo per chi non vuole spendere troppo e si accontenta di device di fascia media al massimo, ma spendere 500€+ per un android secondo me è follia pura, specie per chi è da anni abituato ad iOS.
ahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahah
la canotta!!! :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
non ci avevo fatto caso!!!
Cmq si.... imho era meglio fare la linea piena in cima, tipo S8
OvErClOck82
18-09-2017, 18:42
Io non capisco come facciano le persone a non rendersi conto di quanto sia un sistema operativo inferiore android rispetto ad iOS (con tutti i suoi difetti).
Intendiamoci, è logico che sia così, deve girare su 100.000 hw diversi, non si può pretendere la logica e l'ottimizzazione di uno che deve girare su 3.
Per quanto mi riguarda lo ritengo ottimo per chi non vuole spendere troppo e si accontenta di device di fascia media al massimo, ma spendere 500€+ per un android secondo me è follia pura, specie per chi è da anni abituato ad iOS.
ma smettiamola con 'sti discorsi :rolleyes: nessuno dei due é ''inferiore'' all'altro, non nel 2017 almeno.
Tornando IT, userò solo vetro temperato che già sta' nel carrello, mi serve invece una coveraccia notturna che metterò solo la notte tipo pigiama perché a volta mi addormento sentendo la musica e potrebbe cadermi come già successo una volta, il dubbio che ho una cover per il 7 plus va bene per 8 plus? Secondo me si ho visto le misure differiscono di pochissimo, che dite?!?
Volevo prendere questa scrausisima AmazonBasics - Custodia in PU Sottile per iPhone 7 Plus, Nero https://www.amazon.it/dp/B01I48LRIS/ref=cm_sw_r_cp_api_MEaWzb9JWEE0H
Ripeto mi serve solo per la notte io l'ho sempre tenuto naked tranne vetro temp
[2Pezzi] Vetro Temperato iPhone 8 Plus / 7 Plus, Spigen® [Installazione di Easy] Pellicola iPhone 8 Plus, [Resistente ai graffi più profondi] Ultra resistente in Pellicola Vetro Temperato iPhone 8 Plus, Pellicola iPhone 7 Plus, Pellicola Protettiva iPhone 8 Plus (043GL20801) https://www.amazon.it/dp/B01KJFKHOY/ref=cm_sw_r_cp_api_gGaWzbY3S0JEM
https://s26.postimg.org/sh6h30339/IMG_5657.jpg (http://postimg.org/image/sh6h30339/)
https://s26.postimg.org/rsxmk24dh/IMG_5658.jpg (http://postimg.org/image/rsxmk24dh/)
willy_revenge
18-09-2017, 18:57
ma smettiamola con 'sti discorsi :rolleyes: nessuno dei due é ''inferiore'' all'altro, non nel 2017 almeno.
Lo è eccome.
Esempio di vita quotidiana.
Di fronte a me allo stadio c'era una ragazza con lo Huawei quello con doppia fotocamera Leica, non so il modello.
Si fa un selfie e lo vuole mettere su Instagram.
Siccome aveva qualche app aperta Instagram legga, deve uscire e aprire una app per liberare memoria, e poi tornare su Instagram.
Nel 2017!!
Lasciamo perdere iOS vs Android che siamo OT, l'unica cosa certa eppoi chiudo con OT, e' che se ti fregano un iPhone lo usano come ferma carte, differente con android invece, pialli e via..per non parlare poi dei virus e incartamenti vari, a livello di sicurezza iOS essendo così chiuso nel suo ecosistema e' ottimo.
Tornando IT, userò solo vetro temperato che già sta' nel carrello, mi serve invece una coveraccia notturna che metterò solo la notte tipo pigiama perché a volta mi addormento sentendo la musica e potrebbe cadermi come già successo una volta, il dubbio che ho una cover per il 7 plus va bene per 8 plus? Secondo me si ho visto le misure differiscono di pochissimo, che dite?!?
Volevo prendere questa scrausisima AmazonBasics - Custodia in PU Sottile per iPhone 7 Plus, Nero https://www.amazon.it/dp/B01I48LRIS/ref=cm_sw_r_cp_api_MEaWzb9JWEE0H
Ripeto mi serve solo per la notte io l'ho sempre tenuto naked tranne vetro temp
[2Pezzi] Vetro Temperato iPhone 8 Plus / 7 Plus, Spigen® [Installazione di Easy] Pellicola iPhone 8 Plus, [Resistente ai graffi più profondi] Ultra resistente in Pellicola Vetro Temperato iPhone 8 Plus, Pellicola iPhone 7 Plus, Pellicola Protettiva iPhone 8 Plus (043GL20801) https://www.amazon.it/dp/B01KJFKHOY/ref=cm_sw_r_cp_api_gGaWzbY3S0JEM
https://s26.postimg.org/sh6h30339/IMG_5657.jpg (http://postimg.org/image/sh6h30339/)
https://s26.postimg.org/rsxmk24dh/IMG_5658.jpg (http://postimg.org/image/rsxmk24dh/)
le cover di 7/8 e 7plus/8plus sono identiche
Pure io avrei intenzione di usare le cover Apple in silicone del 7 Plus sul 8 Plus :D
Wuillyc2
18-09-2017, 23:12
Lasciamo perdere iOS vs Android che siamo OT, l'unica cosa certa eppoi chiudo con OT, e' che se ti fregano un iPhone lo usano come ferma carte, differente con android invece, pialli e via..per non parlare poi dei virus e incartamenti vari, a livello di sicurezza iOS essendo così chiuso nel suo ecosistema e' ottimo.
Quoto
sicofante
19-09-2017, 01:29
:yeah: Vinciamo noi!! :yeah: (anche sui nostri .. cuginetti)
http://www.iphoneitalia.com/648507/prestazioni-iphone-8-android#disqus_thread
Kostanz77
19-09-2017, 02:01
:yeah: Vinciamo noi!! :yeah: (anche sui nostri .. cuginetti)
http://www.iphoneitalia.com/648507/prestazioni-iphone-8-android#disqus_threadin multicore un iPhone 8 fa il doppio rispetto ad un iPhone 7.......alla faccia del cambio poco sensato??
sicofante
19-09-2017, 02:18
in multicore un iPhone 8 fa il doppio rispetto ad un iPhone 7.......alla faccia del cambio poco sensato??
Un missile letteralmente ed in multicore distanzia l'X e non di poco; ovviamente per via dello schermo da gestire.
Kostanz77
19-09-2017, 02:46
Un missile letteralmente ed in multicore distanzia l'X e non di poco; ovviamente per via dello schermo da gestire.a me basta solo che abbia un boost importante rispetto ad iPhone 7 e sembra sia proprio così amico......alla faccia di tutti quegli utenti chi ci hanno sbeffeggiato per l'upgrade da iPhone 7 ad iPhone 8, considerato da loro inutile.
^Robbie^
19-09-2017, 05:49
a me basta solo che abbia un boost importante rispetto ad iPhone 7 e sembra sia proprio così amico......alla faccia di tutti quegli utenti chi ci hanno sbeffeggiato per l'upgrade da iPhone 7 ad iPhone 8, considerato da loro inutile.
In multi parliamo di risultati quasi raddoppiati, mentre in single il divario è inferiore ma comunque sostanzioso. Han tirato fuori un signor chip, degno erede dell’A10 che già era una bella bestiola.
in multicore un iPhone 8 fa il doppio rispetto ad un iPhone 7.......alla faccia del cambio poco sensato??
Si perché iPhone 7 è inadeguato a livello di prestazioni :sofico:
Io continuo a ribadire che spendere 400/500€ per cambiare da iphone7 a iphone8 non ha senso, i pregi del nuovo sono solo la ricarica wireless ed un chip più potente, un po' poco.
Ginopilot
19-09-2017, 07:35
Ma infatti, e la cosa curiosa e' che il 6s in single core batte il "nuovissimo S8.
megamitch
19-09-2017, 07:35
Lo è eccome.
Esempio di vita quotidiana.
Di fronte a me allo stadio c'era una ragazza con lo Huawei quello con doppia fotocamera Leica, non so il modello.
Si fa un selfie e lo vuole mettere su Instagram.
Siccome aveva qualche app aperta Instagram legga, deve uscire e aprire una app per liberare memoria, e poi tornare su Instagram.
Nel 2017!!
È solo una questione di quanto sei disposto a pagare per non avere quei 2-3 secondi di attesa.
Tra l'altro si parla di instagram manco fosse la chiamata al 118.
Mia opinione personale
megamitch
19-09-2017, 07:36
Ma infatti, e la cosa curiosa e' che il 6s in single core batte il "nuovissimo S8.Ma te ne accorgerai mai della differenza tra iPhone 7 e 8 nell'uso reale ?
Io ho dei dubbi
Ginopilot
19-09-2017, 07:53
Ma te ne accorgerai mai della differenza tra iPhone 7 e 8 nell'uso reale ?
Io ho dei dubbi
Subito no. Infatti io non prendo mai un iphone sopra i 600 euro :sofico:
theJanitor
19-09-2017, 08:19
io ho un 6s ed è istantanea praticamente qualsiasi cosa
orma i soc hanno raggiunto una potenza di calcolo tale da fare vedere la reale differenza tra una generazione e la successiva solo con un bench o quando il più vecchio è oramai a fine ciclo vitale di ios
Phoenix Fire
19-09-2017, 08:40
a me basta solo che abbia un boost importante rispetto ad iPhone 7 e sembra sia proprio così amico......alla faccia di tutti quegli utenti chi ci hanno sbeffeggiato per l'upgrade da iPhone 7 ad iPhone 8, considerato da loro inutile.
è inutile per la maggior parte della gente perché lo è il boost di prestazioni per la maggioranza degli usi
Poi uno se vuole lo sfizio se lo leva, ma giustificare il cambio con "è più potente" è secondo me una motivazione molto blanda, non penso che il 7 è così cpu limited (o soc limited :D)
duffyduck
19-09-2017, 11:43
Scusate se mi permetto di intervenire, non scrivo tanto ma leggo spesso.
Io sono d'accordo con Overclock82, ad oggi differenze macroscopiche tra android ed ios non ce ne sono, per lo meno nell'uso comune di tutti i giorni.
Io ho avuto iphone dal 3gs in poi fino al 6s plus ma ho avuto anche galaxy s2, s3, s4, note 3 e per un mesetto un s8. Differenze nell'uso quotidiano? nessuna
L'unica differenza la fanno i gusti dei singoli, io ho sempre amato di più ios e iphone per i design e i materiali e per la tenuta del valore dell'usato che è un plus mica da poco.
Da un paio d'anni però sono deluso da Apple, il 7 e l'8 uguali come design al 6/6s e chi se ne frega dell'hardware migliorato visto che di potenza ce n'è più che a sufficienza, prezzi costantemente in aumento. L'X non mi convince, lo trovo orrido.
p.s. la ragazza con lo Huawei avrà avuto qualche problema, ti garantisco che l'esperienza d'uso che ti da android, parlando di top di gamma, è ottima
Kostanz77
19-09-2017, 12:29
Si perché iPhone 7 è inadeguato a livello di prestazioni :sofico:
Io continuo a ribadire che spendere 400/500 per cambiare da iphone7 a iphone8 non ha senso, i pregi del nuovo sono solo la ricarica wireless ed un chip più potente, un po' poco.il mondo è bello perché vario, io la penso diversamente......e comunque non ho speso come continui a sostenere tu 400/500 euro, ma poco più di 250 euro ed ho ho un dispositivo nuovo di pacca, con un anno in meno sulle spalle, più potente, batteria nuova con zero cicli di ricarica, devo continuare........ripeto, goditi il tuo X e rispetta chi la pensa diversamente da te.
willy_revenge
19-09-2017, 12:54
Scusate se mi permetto di intervenire, non scrivo tanto ma leggo spesso.
Io sono d'accordo con Overclock82, ad oggi differenze macroscopiche tra android ed ios non ce ne sono, per lo meno nell'uso comune di tutti i giorni.
Io ho avuto iphone dal 3gs in poi fino al 6s plus ma ho avuto anche galaxy s2, s3, s4, note 3 e per un mesetto un s8. Differenze nell'uso quotidiano? nessuna
L'unica differenza la fanno i gusti dei singoli, io ho sempre amato di più ios e iphone per i design e i materiali e per la tenuta del valore dell'usato che è un plus mica da poco.
Da un paio d'anni però sono deluso da Apple, il 7 e l'8 uguali come design al 6/6s e chi se ne frega dell'hardware migliorato visto che di potenza ce n'è più che a sufficienza, prezzi costantemente in aumento. L'X non mi convince, lo trovo orrido.
p.s. la ragazza con lo Huawei avrà avuto qualche problema, ti garantisco che l'esperienza d'uso che ti da android, parlando di top di gamma, è ottima
Non sono d'accordo, per tutte le esperienze che ho avuto con android (personalmente e con amici e parenti) anche su top di gamma prima o poi qualcosa va terribilmente storto. Ultimo esempio una amica di famiglia con 100 malware su un note, e non aveva ne rootato ne fatto altro, solo app dallo store.
Se uno è un nerdello di 18 anni che ha voglia e tempo da perdere per starci dietro mi può anche stare bene, ma un oggetto come uno smartphone a me i problemi deve risolverli non crearli.
shoxblackify
19-09-2017, 13:02
http://www.ispazio.net/1813642/geekbench-nuovi-iphone-8-e-iphone-x-sono-di-gran-lunga-piu-potenti-del-miglior-dispositivo-android/amp
sorprende l' iPhone 8....
willy_revenge
19-09-2017, 13:16
http://www.ispazio.net/1813642/geekbench-nuovi-iphone-8-e-iphone-x-sono-di-gran-lunga-piu-potenti-del-miglior-dispositivo-android/amp
sorprende l' iPhone 8....
Nessuna sorpresa, stesso chip e meno pixel da gestire
ma infatti è normale che sia così
8 > 8+ > X
a parità di clock per forza va più veloce 8, comunque anche con la densità aumentata del pannello di X non penso ci siano problemi a gestire il numero di pixel vista la potenza mostruosa di A11
l'errore di iPad 3 sottodimensionato per retina non lo fanno più
Il chippone bionico e' ancora più potente del chippetto del 7, questo fa piacere quando so di averlo in saccoccia vicino alle palle tra pochi giorni :D :D :D
Non vedo l'ora che arrivi Venerdì :)
Vi faccio una bella recensione live sia video che foto ;) ;)
Il chippone bionico e' ancora più potente del chippetto del 7, questo fa piacere quando so di averlo in saccoccia vicino alle palle tra pochi giorni :D :D :D
Non vedo l'ora che arrivi Venerdì :)
Vi faccio una bella recensione live sia video che foto ;) ;)
nelle slide hanno pure promesso 2 ore di batteria in più rispetto a iPhone 7 che era già migliorato rispetto al 6s e deve essere quasi tutto merito di A11 perché il pannello è sempre LCD e le dimensioni non sono cambiate quindi la batteria è quella...
shoxblackify
19-09-2017, 13:27
anche su Multi Core?
Vi faccio una bella recensione live sia video che foto
grazie pakal
OvErClOck82
19-09-2017, 13:28
Ultimo esempio una amica di famiglia con 100 malware su un note, e non aveva ne rootato ne fatto altro, solo app dallo store.
si, ok :asd:
chiudiamola qui, tanto quando ci sono i pregiudizi è inutile, almeno non inquiniamo il thread
il mondo è bello perché vario, io la penso diversamente......e comunque non ho speso come continui a sostenere tu 400/500 euro, ma poco più di 250 euro ed ho ho un dispositivo nuovo di pacca, con un anno in meno sulle spalle, più potente, batteria nuova con zero cicli di ricarica, devo continuare........ripeto, goditi il tuo X e rispetta chi la pensa diversamente da te.
a quanto lo rivendi il 7 ?
io il mio, 7 128gb immacolato, l'ho venduto a 550€ e sono stato miracolato. l'8 256 viene 1009€.... quindi perdita secca 459€
per recuperare qualcosa, ma scendendo di taglio di memoria, si potrebbe prendere il 64 spendendo 839€, perdita secca 289€ ed ho anche un telefono con meno memoria.
willy_revenge
19-09-2017, 13:45
si, ok :asd:
chiudiamola qui, tanto quando ci sono i pregiudizi è inutile, almeno non inquiniamo il thread
Si si, la solita scusa, su internet android è spettacolare, nella vita di tutti i giorni è un cesso raro, e c'è chi spende + di 500€ per avere lo stesso sistema operativo dello xiaomi da 140, che alla fine dei conti va uguale.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.