View Full Version : [Thread Ufficiale] iPhone 8 / iPhone 8 Plus
shoxblackify
19-09-2017, 13:52
a quanto lo rivendi il 7 ?
io il mio, 7 128gb immacolato, l'ho venduto a 550€ e sono stato miracolato. l'8 256 viene 1009€.... quindi perdita secca 459€
per recuperare qualcosa, ma scendendo di taglio di memoria, si potrebbe prendere il 64 spendendo 839€, perdita secca 289€ ed ho anche un telefono con meno memoria.
c'è chi è risucito a venderlo a 700euri il 7 da 128 gb (sempre che nn sia una stronxata), e niente...ci vuole un grann cul0 nella vita ...:sofico:
megamitch
19-09-2017, 14:00
Si si, la solita scusa, su internet android è spettacolare, nella vita di tutti i giorni è un cesso raro, e c'è chi spende + di 500€ per avere lo stesso sistema operativo dello xiaomi da 140, che alla fine dei conti va uguale.
chiacchere da bar.
detto questo, sono curioso di sapere i commenti di chi passerà dal 7 all'8.
Sarebbe interessante fare un confronto onesto per capire quanto nella vita quotidiana si senta la differenza. Certo sarà dura essere obiettivi visti i soldi spesi però chi ha buone disponibilità economiche e non deve convincersi di aver fatto bene a cambiare potrebbe riuscire a fare una comparativa seria.
bye
c'è chi è risucito a venderlo a 700euri il 7 da 128 gb (sempre che nn sia una stronxata), e niente...ci vuole un grann cul0 nella vita ...:sofico:
A 627 SPEDITO da Prokooreria prendi un 7 da 128 nuovo di pacca, chi è sto fenomeno che ne ha spesi 700????usato?????
Un 7 da 128 grasso che cola lo rivendi a 500, e devi pure sudare!!!!
Ginopilot
19-09-2017, 14:11
605, non 627 :sofico:
ciciolo1974
19-09-2017, 14:40
Domandina:
la Apple care+, si deve fare al momento dell' acquisto o, com sembra leggendo le note, entro 60gg?
willy_revenge
19-09-2017, 14:44
chiacchere da bar.
detto questo, sono curioso di sapere i commenti di chi passerà dal 7 all'8.
Sarebbe interessante fare un confronto onesto per capire quanto nella vita quotidiana si senta la differenza. Certo sarà dura essere obiettivi visti i soldi spesi però chi ha buone disponibilità economiche e non deve convincersi di aver fatto bene a cambiare potrebbe riuscire a fare una comparativa seria.
bye
Aridaje come si dice a Roma, non sono assolutamente chiacchiere da bar, è la pura realtà di tutti i giorni, non di chi passa il proprio tempo dagli anni '90 nei forum di tecnologia.
megamitch
19-09-2017, 14:49
Aridaje come si dice a Roma, non sono assolutamente chiacchiere da bar, è la pura realtà di tutti i giorni, non di chi passa il proprio tempo dagli anni '90 nei forum di tecnologia.
sono sempre scettico quando si tratta di "verità rivelate"...
Che tu sia convinto di questo è pacifico, ma resta una tua opinione. Non sei il messia o il Profeta o Budda che viene a rivelarci la verità.
Tornando In Topic, quanti di voi proveranno la ricarica wireless ? E' carina ma, forse per abitudine, non sono riuscito ad abituarmi. Avevo preso la base di ricarica wireless per il Galaxy s6 e non l'ho usata molto, forse perchè spesso uso il telefono anche sotto carica.
duffyduck
19-09-2017, 14:54
Hai una realtà un filo distorta a meno che tu non viva a contatto con degli analfabeti tecnologici che farebbero danni anche con i sapientino clementoni :asd:
Io ho 43 anni e il cellulare lo uso per lavoro, non ho nè tempo da perdere nè voglia di dover mettermi a smanettare per sistemare alcunché, credo di essere oggettivo quando affermo che, usando ios e android contemporaneamente, di differenze macroscopiche non ne trovo.
Ah uno xiaomi da 140€ non funziona manco col binocolo come un top di gamma tipo S8, G6, Pixel sia a livello di prestazioni che a livello di comparto fotografico, qualità del display ecc.
willy_revenge
19-09-2017, 14:55
sono sempre scettico quando si tratta di "verità rivelate"...
Che tu sia convinto di questo è pacifico, ma resta una tua opinione. Non sei il messia o il Profeta o Budda che viene a rivelarci la verità.
Neanche tu che le bolli chiacchiere da bar.
willy_revenge
19-09-2017, 14:56
Ah uno xiaomi da 140€ non funziona manco col binocolo come un top di gamma tipo S8, G6, Pixel sia a livello di prestazioni che a livello di comparto fotografico, qualità del display ecc.
Ecco forse il comparto fotografico e il display sono le uniche differenze nette, insieme alla batteria.
Per il resto il sistema è quello e dopo aver speso certe cifre non voglio utilizzare applicazioni e giochi fatte per girare anche sul commodore 64.
megamitch
19-09-2017, 14:58
Neanche tu che le bolli chiacchiere da bar.
tutto ciò che non è supportato da "dati" sono chiacchiere da bar.
PS: come noti non sono l'unico a mettere in dubbio le tue affermazioni
willy_revenge
19-09-2017, 15:01
tutto ciò che non è supportato da "dati" sono chiacchiere da bar.
PS: come noti non sono l'unico a mettere in dubbio le tue affermazioni
Che dati ti devo riportare?
Basta usare entrambi i sistemi senza pregiudizi per rendersene conto.
Poi ognuno fa quello che gli pare, però con questo iPhone X prevedo che la volpe e l'uva raggiungerà livelli mai visti prima.
samsamsam
19-09-2017, 15:06
però anche i Pc hanno tutti lo stesso OS (Win) ma si differenziano enormemente a causa dell'HW...Non è che siccome il sistema operativo è il medesimo un desktop da 300 euro va come una WS da 3000...
willy_revenge
19-09-2017, 15:09
però anche i Pc hanno tutti lo stesso OS (Win) ma si differenziano enormemente a causa dell'HW...Non è che siccome il sistema operativo è il medesimo un desktop da 300 euro va come una WS da 3000...
Ni
Per i PC è diverso, perché lo sviluppatore non si deve preoccupare di far girare il software ovunque per il massimo profitto.
Su un PC di fascia bassa non gira premiere, così come non gira il gioco all'ultimo grido.
Su android invece i soldi veri si fanno sul numero, ed ecco che le app più famose devono girare ovunque, con tutti i problemi che ne derivano (bug, potenziale inespresso per i telefoni più potenti).
megamitch
19-09-2017, 15:13
Che dati ti devo riportare?
Basta usare entrambi i sistemi senza pregiudizi per rendersene conto.
io pregiudizi non ne ho, utilizzo un motorola moto G4 ed un iPad 4, ottimi dispositivi entrambi.
willy_revenge
19-09-2017, 15:14
io pregiudizi non ne ho, utilizzo un motorola moto G4 ed un iPad 4, ottimi dispositivi entrambi.
io ho avuto il dispiacere di utilizzare qualche mese un galaxy s7, senza contare i dispositivi non miei che amici e parenti mi portano per "disinfestare"
Sieteeeeeee OT!!!!!!!
Basta!!!!!!!!!!
Domandina:
la Apple care+, si deve fare al momento dell' acquisto o, com sembra leggendo le note, entro 60gg?
O la prendi subito oppure entro i 60 dall'acquisto se non ricordo male
willy_revenge
19-09-2017, 15:21
Sieteeeeeee OT!!!!!!!
Basta!!!!!!!!!!
Il telefono non è ancora uscito, mi sembra lecito distogliere gente dal fare un errore acquistando android :sofico:
O la prendi subito oppure entro i 60 dall'acquisto se non ricordo male
60gg ma solo al telefono, al negozio contestualmente all'acquisto.
Il telefono non è ancora uscito, mi sembra lecito distogliere gente dal fare un errore acquistando android :sofico:
60gg ma solo al telefono, al negozio contestualmente all'acquisto.
Fate i bravi.
sicofante
19-09-2017, 15:36
nelle slide hanno pure promesso 2 ore di batteria in più rispetto a iPhone 7 che era già migliorato rispetto al 6s e deve essere quasi tutto merito di A11 perché il pannello è sempre LCD e le dimensioni non sono cambiate quindi la batteria è quella ...
No azzz, è più piccola: http://www.puntocellulare.it/notizie/55214/Batteria-iPhone-8-iPhone-8-Plus-iPhone-X.html
willy_revenge
19-09-2017, 15:46
nelle slide hanno pure promesso 2 ore di batteria in più rispetto a iPhone 7 che era già migliorato rispetto al 6s e deve essere quasi tutto merito di A11 perché il pannello è sempre LCD e le dimensioni non sono cambiate quindi la batteria è quella...
Due ore in più con iPhone X, iPhone 8 dichiara la stessa durata del 7
samsamsam
19-09-2017, 15:47
nelle slide hanno pure promesso 2 ore di batteria in più rispetto a iPhone 7 che era già migliorato rispetto al 6s e deve essere quasi tutto merito di A11 perché il pannello è sempre LCD e le dimensioni non sono cambiate quindi la batteria è quella...
le 2 ore in più sono di iphone X; 8 dovrebbe avere la stessa autonomia del 7
Due ore in più con iPhone X, iPhone 8 dichiara la stessa durata del 7
ero convinto di essere nel thread del X non ci sto capendo più un ca**o :asd:
o è il mio inconscio che mi spinge verso quel modello? :help:
bloccatemi il portafoglio prima che sia tardi :D
Tornando In Topic, quanti di voi proveranno la ricarica wireless ? E' carina ma, forse per abitudine, non sono riuscito ad abituarmi. Avevo preso la base di ricarica wireless per il Galaxy s6 e non l'ho usata molto, forse perchè spesso uso il telefono anche sotto carica.
Ho la stessa perplessità, nella teoria sembra comodo ma anche a me capita di usare lo smartphone in carica...
L'unica vera comodità che vedo è il fatto che se è standard si possono diffondere basi di ricarica, ad esempio negli alberghi e non c'è bisogno di portarsi il proprio caricabatterie e cavo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
willy_revenge
19-09-2017, 16:01
Ho la stessa perplessità, nella teoria sembra comodo ma anche a me capita di usare lo smartphone in carica...
L'unica vera comodità che vedo è il fatto che se è standard si possono diffondere basi di ricarica, ad esempio negli alberghi e non c'è bisogno di portarsi il proprio caricabatterie e cavo
Si anche io la vedo utile in quel senso, a casa sinceramente non so a cosa possa servire, anche perché è leeeeenta rispetto al 12w degli alimentatori vari (non quello originale, quello è da 5w), per non parlare della nuova ricarica rapida da usb-c, anche se quella andrà utilizzata con parsimonia visto lo stress che procura alle celle.
samsamsam
19-09-2017, 16:02
Si anche io la vedo utile in quel senso, a casa sinceramente non so a cosa possa servire, anche perché è leeeeenta rispetto al 12w degli alimentatori vari (non quello originale, quello è da 5w), per non parlare della nuova ricarica rapida da usb-c, anche se quella andrà utilizzata con parsimonia visto lo stress che procura alle celle.
ma invece che appoggiarlo sulla scrivania, non si può appoggiarlo sulla basetta? Se serve si prende, si usa e si riappoggia.
ma infatti sarà utile quando saranno diffuse le basi
avere una base sul comodino cosa mi cambia rispetto al cavo? è più comodo al buio, ma non posso usarlo mentre si carica... forse l'unica comodità è poter caricare più cose alla volta (iPhone + Watch)
il top sarà avere una base in treno, in albergo sul comodino, in macchina, in ufficio... allora te ne fregherai della ricarica perché periodicamente durante la giornata lo appoggerai su una superficie compatibile e avrai un po' di carica in più
la buona notizia è che avendolo messo su iPhone ora si diffonderà a macchia d'olio perché improvvisamente diventerà la novità
io per ora me ne frego, ma nel giro di pochi anni sarò felicissimo di avere anche questa possibilità
il rischio che vedo è che a un certo punto toglieranno del tutto il cavo lighting e iPhone diventerà come Watch, se va a puttane qualcosa non hai nemmeno più la possibilità di collegarlo per un ripristino e torni in AS...
willy_revenge
19-09-2017, 16:22
il rischio che vedo è che a un certo punto toglieranno del tutto il cavo lighting e iPhone diventerà come Watch, se va a puttane qualcosa non hai nemmeno più la possibilità di collegarlo per un ripristino e torni in AS...
La strada è quella, non appena si avrà una ricarica senza fili più efficiente lo faranno.
samsamsam
19-09-2017, 16:30
La strada è quella, non appena si avrà una ricarica senza fili più efficiente lo faranno.
con buona pace delle cuffie con filo.
Lo hanno detto e scritto: il futuro è wireless
Kostanz77
19-09-2017, 16:35
arrivata, adesso aspetto l'alimentatore Ravpower...😀
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170919/a5884e80e6634f5043c269156c2f20cb.jpg
Inviato dal mio Huawei P8 Lite 2017 utilizzando Tapatalk
sicofante
19-09-2017, 16:53
.. il rischio che vedo è che a un certo punto toglieranno del tutto il cavo lighting e iPhone diventerà come Watch, se va a puttane qualcosa non hai nemmeno più la possibilità di collegarlo per un ripristino e torni in AS...
Rabbrividisco; il telefono non si deve più spegnere e non si deve più collegare ai PC/MAC per un bel ripristinone vecchio stampo.
Io per ora sto conducendo una guerriglia da ultimo giapponese che non si arrende con iTunes 12.6.2 ripristinato sul mio Portatile con Acronis perché con quello nuovo non c'è più lo Store.
Resisterò un minuto in più del nemico.
Ma qualcun altro oltre me ritira Venerdi mattina?
willy_revenge
19-09-2017, 17:31
Rabbrividisco; il telefono non si deve più spegnere e non si deve più collegare ai PC/MAC per un bel ripristinone vecchio stampo.
Io per ora sto conducendo una guerriglia da ultimo giapponese che non si arrende con iTunes 12.6.2 ripristinato sul mio Portatile con Acronis perché con quello nuovo non c'è più lo Store.
stasera alle 19:01 non lo sincronizzi più
Kostanz77
19-09-2017, 17:58
Ma qualcun altro oltre me ritira Venerdi mattina?io, venerdì alle 10:30
io, venerdì alle 10:30
Ti frego di un'ora :)
Kostanz77
19-09-2017, 19:31
Ti frego di un'ora :)dammi poi il feedback dei colori..... così mi preparo un'ora prima
io alle 20:30....maledetto lavoro....:stordita:
dammi poi il feedback dei colori..... così mi preparo un'ora prima
Certo metterò foto e video veloci
Kostanz77
19-09-2017, 20:43
Certo metterò foto e video velociintanto ho già sistemato la basetta https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170919/4ddf770ae08716ee7493b4ac60e1f39c.jpg
Ma qualcun altro oltre me ritira Venerdi mattina?
Attendo il corriere comodamente in ufficio :D
https://www.google.it/amp/www.mobileworld.it/2017/09/19/iphone-x-cannibalizzera-prevendite-iphone-8-130820/amp/
Come anticipato...
https://s26.postimg.org/f79bscoft/IMG_5682.jpg (https://postimages.org/)
Mi porto avanti..
Più si avvicina il giorno e più penso di aver fatto una cazzata di abbandonare il 4.7 e quindi l'utilizzo di una mano, ho tempo 14 giorni per renderlo ma se mi ci dovessi trovare male non prenderò 8 liscio mi terrò il 7.
Con il 12.6.2 non puoi sincronizzare device con iOS 11 ;)
duffyduck
20-09-2017, 13:07
Più si avvicina il giorno e più penso di aver fatto una cazzata di abbandonare il 4.7 e quindi l'utilizzo di una mano, ho tempo 14 giorni per renderlo ma se mi ci dovessi trovare male non prenderò 8 liscio mi terrò il 7.
Il plus si può utilizzare con fatica con una mano, ma la scomodità è compensata dalle dimensioni del display.
Io, dopo ormai anni di utilizzo di smartphone di almeno 5.5 pollici di schermo, non riesco più a tornare indietro. Quando uso il 6s della mia compagna mi sembra di star guardando lo schermo dei puffi :D
Il plus si può utilizzare con fatica con una mano, ma la scomodità è compensata dalle dimensioni del display.
Io, dopo ormai anni di utilizzo di smartphone di almeno 5.5 pollici di schermo, non riesco più a tornare indietro. Quando uso il 6s della mia compagna mi sembra di star guardando lo schermo dei puffi :D
stessa cosa che penso io se uso un iPhone 5, secondo me è più che altro questione di abitudine
il problema è usarlo con una mano sola, se lo usi sempre con due mani secondo me il dubbio manco si pone, plus tutta la vita...
intanto ho già sistemato la basetta https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170919/4ddf770ae08716ee7493b4ac60e1f39c.jpg
Qualcosa di carino color bianco ? :D
Kostanz77
21-09-2017, 14:39
Qualcosa di carino color bianco ? :Da me piace nero......
a me piace nero......
Ti piace nero...ah però buongustaio!!!
Nel frattempo è arrivato il tracking della spedizione: il pacco è già parcheggiato nel magazzino DHL di Milano :)
https://s26.postimg.org/iiueama6h/IMG_5717.jpg (https://postimg.org/image/r13ueygp1/)
👍
Kostanz77
21-09-2017, 16:36
https://s26.postimg.org/iiueama6h/IMG_5717.jpg (https://postimg.org/image/r13ueygp1/)
👍anche a me è arrivata l'email
angelosss
21-09-2017, 17:29
scusate, ma le cover del 7 plus o del 6s plus possono andare per questo 8 plus?
per le pellicole invece stessa cosa?
Grazie
willy_revenge
21-09-2017, 17:50
Grazie
Le cover si, è stato specificato, le pellicole penso anche, non so il sensore del truetone dove è posizionato.
Qualcosa di carino color bianco ? :D
Alla fine preso l'Aukey base ..quando Apple rilascerà il supporto alla ricarica veloce, troverò altro :D
angelosss
21-09-2017, 19:22
Le cover si, è stato specificato, le pellicole penso anche, non so il sensore del truetone dove è posizionato.
grazie, non avevo letto questa cosa.
Sto provando a tenere in mano la cover del plus arrivata oggi, Maremma majala che bestia che mi sembra...
Sto provando a tenere in mano la cover del plus arrivata oggi, Maremma majala che bestia che mi sembra...
Io mi sa che infatti vado di 8 liscio...tanto devo cambiarlo avendo next in attesa del prossimo anno con l'X2 :D
Magari lo prendo space grey avendo il 7 gold.
duffyduck
21-09-2017, 23:12
Grosso è grosso ma è meno impegnativo di quello che sembra, quando poserai gli occhi sul display ti dimenticherai delle dimensioni :D
A parte gli scherzi, sono curioso di sapere le tue impressioni dopo qualche giorno di utilizzo.
Comunque un po' vi invidio, io sono lontano da iphone ormai da un anno e un tantino mi manca...
Siete carichi ? :sofico:
Mi sento male ad aspettare ancora un mese :cry:
duffyduck
21-09-2017, 23:32
ho fatto un giro sul sito apple e anche ordinandolo ora te lo spediscono in 1-3 giorni lavorativi, non ricordo ci sia mai stata una tale abbondanza di dispositivi al lancio.
@Ludus più che il mese di attesa io sarei in pensiero per non riuscire a preordinarlo al day one e poi di dover aspettare non so quanto per averlo, visti i recenti rumor sui ritardi di produzione e sul quantitativo esiguo di terminali disponibili al lancio :help:
ho fatto un giro sul sito apple e anche ordinandolo ora te lo spediscono in 1-3 giorni lavorativi, non ricordo ci sia mai stata una tale abbondanza di dispositivi al lancio.
@Ludus più che il mese di attesa io sarei in pensiero per non riuscire a preordinarlo al day one e poi di dover aspettare non so quanto per averlo, visti i recenti rumor sui ritardi di produzione e sul quantitativo esiguo di terminali disponibili al lancio :help:
Dubito ci saranno così tante persone in Italia disposte a spendere 1180/1360€, stiamo parlando di uno stipendio medio mensile.
X me invece sarà sold out in 1 min.
Infatti oggi sarà un D1 molto ma molto negativo per Apple : la prima batosta da quando lancia un iPhone sul mercato
;)
Iscritto! Vediamo che dicono i primi possessori!
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Grazie
Se non ricordo male 6S e 7 hanno la fotocamera messa in modo diverso (che si parli sia del modello normale che plus).
Quelle del 7 dovrebbero essere compatibili con l'8.
deggungombo
22-09-2017, 08:02
Infatti oggi sarà un D1 molto ma molto negativo per Apple : la prima batosta da quando lancia un iPhone sul mercato
;)in effetti per ora le file a Sydney, in uno dei primi apple store al mondo a mettere in vendita l'iphone 8, non sono state bestiali come in passato.
https://www.macrumors.com/2017/09/21/iphone-8-australia-launch-bleak/
in effetti per ora le file a Sydney, in uno dei primi apple store al mondo a mettere in vendita l'iphone 8, non sono state bestiali come in passato.
https://www.macrumors.com/2017/09/21/iphone-8-australia-launch-bleak/
su telefonino un tizio dice di averlo preso con pochissime persone davanti arrivando alle 8 del mattino, altro che file notturne...
il che significa che 8 e 8+ li puoi andare a prendere anche nel pomeriggio o domani con tutta calma senza che esauriscano
Appena consegnato il corriere il mio ;)
disponibili tutti i modelli da unieuro con consegna o ritiro in negozio entro 5 gg lavorativi
:mbe:
theJanitor
22-09-2017, 08:52
le attese di chi cambia annualmente sono principalmente per l'X
un passaggio 7-8 imho non da questi vantaggi indispensabili da fare gola a tanti
https://s26.postimg.org/mbc48e6fd/IMG_5731.jpg (http://postimg.org/image/6pusofuh1/)
https://s26.postimg.org/vocpcia6h/IMG_5732.jpg (http://postimg.org/image/q06elm5tx/)
https://s26.postimg.org/hgn0nuxhl/IMG_5733.jpg (http://postimg.org/image/jxyrv4hdx/)
https://s26.postimg.org/mqrzf5hqh/IMG_5734.jpg (http://postimg.org/image/ovccg8jd1/)
https://s26.postimg.org/5vcug5c09/IMG_5735.jpg (http://postimg.org/image/xipju8x6t/)
https://s26.postimg.org/f5oyjomq1/IMG_5736.jpg (http://postimg.org/image/7cyarpgqt/)
https://s26.postimg.org/ual2h7ax5/IMG_5737.jpg (http://postimg.org/image/4f1by0939/)
https://s26.postimg.org/ncgyb9csp/IMG_5738.jpg (http://postimg.org/image/ptspiiwp1/)
https://s26.postimg.org/4hl7kucqx/IMG_5739.jpg (http://postimg.org/image/l5cpnc7id/)
Pochissima gente, i colori come sempre se non li vedi dal vivo non rendono, il rose gold e' proprio cipria imho troppo femminile, il silver e' più un panna da dietro che silver, il nero e' un mix tra JB e Space Gray, sto' andando a casa per unboxing ;)
Ma lo space grey è come il jet black?? Dimmi di no...
deggungombo
22-09-2017, 09:07
le attese di chi cambia annualmente sono principalmente per l'X
un passaggio 7-8 imho non da questi vantaggi indispensabili da fare gola a tantiio sono con un 5s da 4 anni e devo dire di essere tentato di fare il passaggio, ho un apple store a 10km da casa e non ci sono neanche le file. Devo trattenermi.
in effetti dalla foto gli somiglia molto.
theJanitor
22-09-2017, 09:09
puoi sempre puntare ad un 7 che costerà decisamente meno :D :D :D
nella tua situazione il passaggio sarebbe comunque giustificato
deggungombo
22-09-2017, 09:12
puoi sempre puntare ad un 7 che costerà decisamente meno :D :D :D
nella tua situazione il passaggio sarebbe comunque giustificatoil 7 assolutamente no, sono stato negli usa la settimana scorsa e non l'ho preso lì ai loro prezzi fantastici, sarei pazzo a prenderlo in italia :D
Uno splendore l'effetto applicato sulla foto del posteriore
https://c1.staticflickr.com/5/4480/37382270135_40410d3a6a.jpg
:D
angelosss
22-09-2017, 09:24
Se non ricordo male 6S e 7 hanno la fotocamera messa in modo diverso (che si parli sia del modello normale che plus).
Grazie :)
duffyduck
22-09-2017, 09:28
Confermo, la mia compagna aveva preso una cover del 7 per il suo 6s e non era compatibile.
perdegola
22-09-2017, 09:28
Veramente, il Jet Black era orrendo :cry:
Veramente, il Jet Black era orrendo :cry:
Dalle foto sembra uguale a parte il bordo opaco...
duffyduck
22-09-2017, 09:36
Se il retro è in vetro, non è semplicemente il riflesso che lo fa sembrare jet black?
Se il retro è in vetro, non è semplicemente il riflesso che lo fa sembrare jet black?
Si è in vetro...ma il risultato finale sembra quello: jet black. Lo vedrò di persona...
duffyduck
22-09-2017, 09:43
a me ricorda il retro del 4 che ho avuto ma magari mi sbaglio. Usufruirò della pausa pranzo per fare un salto a Carugate e vederli dal vivo
Pochissima gente, i colori come sempre se non li vedi dal vivo non rendono, il rose gold e' proprio cipria imho troppo femminile, il silver e' più un panna da dietro che silver, il nero e' un mix tra JB e Space Gray, sto' andando a casa per unboxing ;)
sicuramente vanno visti dal vivo ma mi sono già fatto l'idea che gold è veramente femminile questa volta
come retro direi che il top è il silver, ma se dovessi comprarlo credo opterei per un frontale nero che almeno da spento mi nasconderebbe il bezel, a furia di vedere foto di X ora noto tutti quei contorni bianchi sul mio...
frontale nero e retro silver sarebbe il top :cool:
Concordo!!!
X è proprio così, la parte in alto che taglia il display è nera per entrambi
se comprassi X sarebbe sicuramente il silver, il bianco sul retro sembra bellissimo
duffyduck
22-09-2017, 10:01
Concordo!!!
mi aggrego anche io!
https://s26.postimg.org/4f0yjauo9/IMG_5742.jpg (http://postimg.org/image/dmt7001qd/)
https://s26.postimg.org/6xmnjzgeh/IMG_5743.jpg (http://postimg.org/image/rhrhigw5h/)
https://s26.postimg.org/8dy624jbd/IMG_5744.jpg (http://postimg.org/image/jdjddq9qd/)
https://s26.postimg.org/vvzyub6q1/IMG_5745.jpg (http://postimg.org/image/oss3ep1ad/)
https://s26.postimg.org/9vjmdoo21/IMG_5746.jpg (http://postimg.org/image/3ulxgm1fp/)
https://s26.postimg.org/w67hdnlc9/IMG_5747.jpg (http://postimg.org/image/nb6n34wjp/)
La cosa che sto' subito notando oltre allimmenso schermo e' il grip migliorato tantissimo dal vetro!!!!! Fantastico, continuo configurazione...;)
megamitch
22-09-2017, 10:34
https://s26.postimg.org/4f0yjauo9/IMG_5742.jpg (http://postimg.org/image/dmt7001qd/)
https://s26.postimg.org/6xmnjzgeh/IMG_5743.jpg (http://postimg.org/image/rhrhigw5h/)
https://s26.postimg.org/8dy624jbd/IMG_5744.jpg (http://postimg.org/image/jdjddq9qd/)
https://s26.postimg.org/vvzyub6q1/IMG_5745.jpg (http://postimg.org/image/oss3ep1ad/)
https://s26.postimg.org/9vjmdoo21/IMG_5746.jpg (http://postimg.org/image/3ulxgm1fp/)
https://s26.postimg.org/w67hdnlc9/IMG_5747.jpg (http://postimg.org/image/nb6n34wjp/)
La cosa che sto' subito notando oltre allimmenso schermo e' il grip migliorato tantissimo dal vetro!!!!! Fantastico, continuo configurazione...;)
Davvero ?
Io mi ricordo che il galaxy s6 (chè è tutto vetro davanti e dietro) mi scivolava tantissimo che ho dovuto prendere una cover.
E' vetro trattato in qualche maniera particolare ?
è scomodo per chi tiene il telefono in tasca?
speeed999
22-09-2017, 10:56
mi aggrego anche io!
C'è l'iphone X per questo :sofico:
duffyduck
22-09-2017, 11:00
è scomodo per chi tiene il telefono in tasca?
diciamo che lo senti e che non ti puoi sedere se lo tieni nella tasca posteriore dei pantaloni, per lo meno io con il 6s plus non ce la facevo.
Ma continuo a sostenere che lo schermo così grande è tutto un altro mondo
duffyduck
22-09-2017, 11:01
C'è l'iphone X per questo :sofico:
:D vero ma anche quest'anno salto iphone :sob:
diciamo che lo senti e che non ti puoi sedere se lo tieni nella tasca posteriore dei pantaloni, per lo meno io con il 6s plus non ce la facevo.
Ma continuo a sostenere che lo schermo così grande è tutto un altro mondo
ok, grazie. Sarei tentato dal plus, ma venendo da un 5s e tenendolo sempre nella tasca anteriore (quando sono in giro, in ufficio/casa/auto sta su supporti o scrivanie) non vorrei desse troppo fastidio
ok, grazie. Sarei tentato dal plus, ma venendo da un 5s e tenendolo sempre nella tasca anteriore (quando sono in giro, in ufficio/casa/auto sta su supporti o scrivanie) non vorrei desse troppo fastidio
Io ho fatto lo stesso salto (verso 6s Plus). Perchè allo store il 6s normale mi sembrava piccolo. Personalmente ho fatto un errore, il display grande non era per me giustificato dalle dimensioni e dal peso. Dopo un anno e mezzo l'ho venduto. Ribadisco opinione personale... l'ideale sarebbe quella di avere un amico con un Plus e provarlo per qualche minuto in tasca. Oltre che enorme è pesante... molto pesante.
Dai...non quotate messaggi pieni di foto!! :cry:
Comunque Pakal dai...adesso le foto rendono meglio e non sembra jet black!
Phoenix Fire
22-09-2017, 12:17
Io ho fatto lo stesso salto (verso 6s Plus). Perchè allo store il 6s normale mi sembrava piccolo. Personalmente ho fatto un errore, il display grande non era per me giustificato dalle dimensioni e dal peso. Dopo un anno e mezzo l'ho venduto. Ribadisco opinione personale... l'ideale sarebbe quella di avere un amico con un Plus e provarlo per qualche minuto in tasca. Oltre che enorme è pesante... molto pesante.
più che altro il rapporto cornice/superfice di iPhone plus è ridicolo, quindi veramente si rischia l'effetto padella in tasta ed è difficile paragonarlo ad altri prodotti di pari schermo, date le differenze di rapporto e dimensioni cornice
Dipende molto dalla luce, e' camaleontico
Dipende molto dalla luce, e' camaleontico
Commento sulle dimensioni?? :D :D
Vai di ricarica
https://c1.staticflickr.com/5/4358/36532694594_b4162519e9.jpg
megamitch
22-09-2017, 12:51
io dal browser del PC non le vedo le foto, non vedo proprio i link...
più che altro il rapporto cornice/superfice di iPhone plus è ridicolo, quindi veramente si rischia l'effetto padella in tasta ed è difficile paragonarlo ad altri prodotti di pari schermo, date le differenze di rapporto e dimensioni cornice
Esatto. Ora come ora si trovano 5.8" con più o meno le stesse dimensioni di un 6/6s/7/8 liscio. Speriamo che l'anno prossimo cambino qualcosa da questo punto di vista.
Kostanz77
22-09-2017, 13:00
a me non dispiace proprio il nuovo gold/ramehttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170922/b50bb760a86b88bccab11f5c72721c53.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170922/eb199f152c2140e7ccc2d5f39eb43655.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170922/de6b20c424a4cab69b015f2e69c437a3.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170922/4d72825cfa3c05ef783b61c39392456a.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170922/514f10d7e2cedf7f48fa761a7a282727.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170922/6fb92184c8e7f50bad207dfe5d78138b.jpg
Kostanz77
22-09-2017, 13:22
ma è rosa ?!??no....ma va sul rame, poi dipende dalla luce
Phoenix Fire
22-09-2017, 13:23
Esatto. Ora come ora si trovano 5.8" con più o meno le stesse dimensioni di un 6/6s/7/8 liscio. Speriamo che l'anno prossimo cambino qualcosa da questo punto di vista.
l'X è un primo passo, è più piccolo del plus ma ha uno schermo più alto (ma credo più stretto)
l'X è un primo passo, è più piccolo del plus ma ha uno schermo più alto (ma credo più stretto)
Sì ma costa un rene e un pancreas :D
Ovviamente intendevo cambiare qualcosa sui modelli "base", nel senso di farli con pochi bordi. Attualmente Apple penso sia seconda solo a Sony :D
duffyduck
22-09-2017, 13:45
ormai è un design che ha sulle spalle 3 anni e cominciano a vedersi tutti i limiti del caso. ma la goduria per un dispay così grande non ha eguali.
@madking: praticamente faresti come me, lo mettevo in tasca solo quando andavo in giro e il resto del tempo era sempre appoggiato o su un tavolo o sulla scrivania o in macchina per cui il fastidio era decisamente limitato. Fossi in te non avrei dubbi su cosa prendere. come ho già scritto se ti abitui agli schermi grandi non torni più indietro.
Kostanz77
22-09-2017, 14:19
con questa luce sembra più vicino all'oro
comunque la carica wireless é ok anche con la cover https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170922/8a0baef4f5080505fb4379c3602a954c.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170922/c6db6cf0c13cd043be9aef6f5802f534.jpg
Non sono proprio convintissimo del passaggio da 4.7 iPhone 7 a 5.5 iPhone 8, mi prendo 3 giorni di riflessione poi decido, le prime impressioni
Trovo il peso davvero eccessivo però magari devo abituarmici, Il colore Space Gray non mi fa impazzire è proprio grigio sorcio, true tone immediatamente disabilitato in quanto modifica troppo i colori, trovo in generale questo pannello a livello di bianco assoluto inferiore al pannello del 7 se metto due schermate bianco luna a fianco all altro sull 8 il bianco tende più al Giallo forse andrebbe calibrato. Queste le cose negative che mi sono subito saltate all occhi
Clash Royale no so perché ma fa schifo qui sul 8 forse perché non è ancora ottimizzato per la nuova GPU? Colori sbiaditi è sgranato sembra una risoluzione inferiore downscalata
Positivo, la grandezza della tastiera, riesco a scrivere senza sbagliare tasto ogni volta, schermo da 5.5 e in generale la visibilità completa che restituisce lo schermo più grande. La durata della batteria altro pianeta.
Il vetro mi piace molto posteriormente e mi da anche un bel grip.
Mi concedo 3 giorni per valutare bene, altrimenti lunedì faccio reso tengo il 7 e aspetto prossimo anno.
Mi confermate che per recesso entro 14 giorni si può fare senza problemi ovviamente anche avendo usato il telefono per pochi giorni?
Velocisticamente parlando tra 7 e 8 cambia poco, diciamo un 10/15% forse, lo noto nel caricamento delle pagine internet e la resa delle app, niente di clamoroso, trovo invece rallentata l apertura e le chiusure il tasto home e’ meno reattivo ma è voluto dalla nuova transizione in 11, insomma non sono proprio molto contento. Se schiacci il tasto home non schizza immediatamente sulla home bensì ha un ritardo di una micro frazione che sinceramente mi da molto al cazzo, ed è una cosa di iOS 11 mi sa....
Kostanz77
22-09-2017, 16:05
Non sono proprio convintissimo del passaggio da 4.7 iPhone 7 a 5.5 iPhone 8, mi prendo 3 giorni di riflessione poi decido, le prime impressioni
Trovo il peso davvero eccessivo però magari devo abituarmici, Il colore Space Gray non mi fa impazzire è proprio grigio sorcio, true tone immediatamente disabilitato in quanto modifica troppo i colori, trovo in generale questo pannello a livello di bianco assoluto inferiore al pannello del 7 se metto due schermate bianco luna a fianco all altro sull 8 il bianco tende più al Giallo forse andrebbe calibrato. Queste le cose negative che mi sono subito saltate all occhi
Clash Royale no so perché ma fa schifo qui sul 8 forse perché non è ancora ottimizzato per la nuova GPU? Colori sbiaditi è sgranato sembra una risoluzione inferiore downscalata
Positivo, la grandezza della tastiera, riesco a scrivere senza sbagliare tasto ogni volta, schermo da 5.5 e in generale la visibilità completa che restituisce lo schermo più grande. La durata della batteria altro pianeta.
Il vetro mi piace molto posteriormente e mi da anche un bel grip.
Mi concedo 3 giorni per valutare bene, altrimenti lunedì faccio reso tengo il 7 e aspetto prossimo anno.
Mi confermate che per recesso entro 14 giorni si può fare senza problemi ovviamente anche avendo usato il telefono per pochi giorni?
Velocisticamente parlando tra 7 e 8 cambia poco, diciamo un 10/15% forse, lo noto nel caricamento delle pagine internet e la resa delle app, niente di clamoroso, trovo invece rallentata l apertura e le chiusure il tasto home e’ meno reattivo ma è voluto dalla nuova transizione in 11, insomma non sono proprio molto contento. Se schiacci il tasto home non schizza immediatamente sulla home bensì ha un ritardo di una micro frazione che sinceramente mi da molto al cazzo, ed è una cosa di iOS 11 mi sa....
Hai provato la ricarica wireless?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Hai provato la ricarica wireless?
Non l’ho presa perché non so se tenerlo ancora
Kostanz77
22-09-2017, 16:38
Ma io mi trovo bene con sto 8......
Senza volerti influenzare... visto che mi pareva avessi fatto il cambio da liscio a plus per lo schermo... il dover disattivare il Truetone (caratteristica in più del nuovo modello) sarebbe già per me un "contro" grosso come una casa.
Anche perchè dici che a livello prestazionale (ed era abbastanza scontato fosse così) nell'uso di tutti i giorni si nota poco la differenza.
L'unica cosa che forse ti rimane è il miglioramento (che sembra tangibile) della qualità della fotocamera, unito alla presenza della doppia fotocamera. Ma non so se sei uno che fa tante foto e possa far pendere la bilancia verso il nuovo.
Le foto fa benissimo non bene su questo non c’è dubbio ma non sarà quello che farà la differenza anche perché uso spesso la Reflex in firma..diamoci un po’ di tempo, adesso true ton l’ho rimesso e pare vada meglio, forse il display doveva scaldarsi e gli LCD assestarsi
Le foto le bene su questo non c’è dubbio ma non sarà quello che farà la differenza anche perché uso spesso la Reflex in firma..
Alla fine della fiera ti rimane la grandezza dello schermo :D
Se non ci perdi tanto nel cambio... però a giudicare le tue prime impressioni non mi sembra un gran salto...
Pure a me sto grigio non mi fa impazzire..comunque userò una cover e non mi pongo il problema
willy_revenge
22-09-2017, 17:00
il nuovo oro deve essere proprio bello, peccato che l'x non lo facciano di quel colore
duffyduck
22-09-2017, 17:17
Alcune prove
Da perfetto ignorante in materia fotografica, mi sembrano veramente belle :)
Mi son sempre chiesto se ormai uno smartphone top di gamma possa sostituire non una reflex ma almeno una compatta
willy_revenge
22-09-2017, 17:41
Belle, da migliorare l'effetto "studio", quello delle ultime due
Kostanz77
22-09-2017, 18:09
il nuovo oro deve essere proprio bello, peccato che l'x non lo facciano di quel colorea me non dispiace.....dove abituarmi, anche perché cambia tonalità con i riflessi della luce....a volte sembra rame a volte vira di più sull'oro
ciciolo1974
22-09-2017, 18:19
io sono entrato in palla perchè non so più se prenderlo a rate al MW (devo prendere altre cose per la casa e ci ficcherei pure questo) o se legarmi a voda con 20 €/mese con 240 di upfront...
Dopo 3 anni di 6 Plus ho preso 8. Prima ancora ho avuto il 5 e il 4.
Personalmente ero stufo delle dimensioni del Plus soprattutto in estate in moto.
Ho scelto lo Space Silver che è identico allo Space Silver di watch e MacBook Pro. Avendoli tutti e 3 ho fatto pendant
, true tone immediatamente disabilitato
..
Il True Tone lo uso da sempre su iPad e non vedevo l'ora di vederlo pure su iPhone :D
Ho appena inizializzato l'iphone 8 plus riposto nella sua scatola, lunedì faccio reso, non mi servono altri giorni per capire se va bene o meno per ME il Plus non va bene, mi fa male il polso il mignolo è un fottuto mattone, ci sono 66 grammi di differenza tra 7 e 8 Plus decisamente troppi per me, poi la grandezza del device per le mie mani non va bene, ho preferito rimetterlo dentro alla scatola senza ancora continuare a provarlo metti che mi cade sono fottuto.
Mi tengo il 7 non credo di prendere 8 liscio la spesa non ne giustifica il cambio IMHO.
Poi il Space Gray fa abbastanza cagare, molto meglio il Nero del 7!!
Ecco qua il consumo della basetta Aukey
https://c1.staticflickr.com/5/4378/37222171652_ca0b8a740f.jpg
Piccola nota : se lasciate il telefono nudo e crudo sopra, per via del vetro tende a scivolare verso l'esterno :D
Ovviamente con la cover il problema non si presenta
Con la cover (io ho quella originale) si carica ugualmente bene?
Comunque io ho notato il primo difetto. L’audio in capsula scricchiola anche se poco durante il parlato. Spero si risolva e non debba cambiarlo perché al posto di importare il backup ho riconfigurato tutto da zero, roba di mezza giornata quasi 😰
Problemi zero con la cover originale
https://c1.staticflickr.com/5/4410/37401932885_013ca86558_c.jpg
Ventresca
23-09-2017, 12:13
ho un iphone 6 64 gb e vorrei finalmente cambiarlo quest'anno. La mia priorità sono ovviamente le prestazioni migliori del processore e la fotocamera e la migliroe durata della batteria e inoltre mi interessa il fatto che sia ip67.
Secondo voi conviene prendere un iphone 8 64gb oppure con un 7 128gb il passo avanti sarebbe già notevole?
il gap tra la fotocamera del 7 e dell'iphone 8 è davvero così marcato?
Ho appena inizializzato l'iphone 8 plus riposto nella sua scatola, lunedì faccio reso, non mi servono altri giorni per capire se va bene o meno per ME il Plus non va bene, mi fa male il polso il mignolo è un fottuto mattone, ci sono 66 grammi di differenza tra 7 e 8 Plus decisamente troppi per me, poi la grandezza del device per le mie mani non va bene, ho preferito rimetterlo dentro alla scatola senza ancora continuare a provarlo metti che mi cade sono fottuto.
Mi tengo il 7 non credo di prendere 8 liscio la spesa non ne giustifica il cambio IMHO.
Poi il Space Gray fa abbastanza cagare, molto meglio il Nero del 7!!
Dici anche iPhone x è da prendere grigio chiaro dietro?
Il colore al sole e' così grigio sorcio, il nero del 7 e' più elegante.
Sicuramente meglio il silver che dietro e' più panna, vatti a vedere gli 8 nei store così capisci.
La cosa assurda che il mio 7 con la 10.3.2 va meglio del 8 plus con 11 sopra!!!!!
Bah...
Kostanz77
23-09-2017, 15:02
@pakal77 già segnato?
92922
Inviato dal mio iPhone 8 utilizzando Tapatalk Pro
Il colore al sole e' così grigio sorcio, il nero del 7 e' più elegante.
Sicuramente meglio il silver che dietro e' più panna, vatti a vedere gli 8 nei store così capisci.
La cosa assurda che il mio 7 con la 10.3.2 va meglio del 8 plus con 11 sopra!!!!!
Bah...
Visto dal vivo, non mi piace ne bianco ne nero. Il 7 nero opaco era migliore di entrambi come colore.
Quelli esposti erano un ricettacolo di impronte.
Visto dal vivo, non mi piace ne bianco ne nero. Il 7 nero opaco era migliore di entrambi come colore.
Be' si il Vetro non aiuta, stile JB.
Quindi che fai?
Kostanz77
23-09-2017, 16:44
Be' si il Vetro non aiuta, stile JB.
Quindi che fai?è normale che trattenga impronte digitali
è normale che trattenga impronte digitali
Kostanz hai notato un rallentamento del tasto Home? Quando schiacci il tasto va immediatamente nella Home oppure ha un leggero ritardo?
Nessun tipo di rallentamento ;)
A malincuore abbandono il Thread del 8 rimango con il 7 fino al prossimo device
Kostanz77
23-09-2017, 21:41
Kostanz hai notato un rallentamento del tasto Home? Quando schiacci il tasto va immediatamente nella Home oppure ha un leggero ritardo?
effettivamente sembra più lenta la risposta del tasto rispetto a quello dell'iPhone 7
@pakal77 già segnato?
92922
Sembra anche a me...:D
Io comunque sono andato diretto sull'8 liscio. Tanto dovevo cambiarlo avendo Next. In attesa del prossimo anno mi sono preso questo. Space grey.
effettivamente sembra più lenta la risposta del tasto rispetto a quello dell'iPhone 7
Allora è un bug di iOS dai! Non può essere
Phoenix Fire
24-09-2017, 11:18
Allora è un bug di iOS dai! Non può essere
modalità komplottista:
sabotaggio, lo hanno fatto apposta per far sembrare face id più veloce
willy_revenge
24-09-2017, 11:54
modalità komplottista:
sabotaggio, lo hanno fatto apposta per far sembrare face id più veloce
Non ci scherzerei troppo :asd:
grayfox_89
24-09-2017, 12:00
Quanti strafalcioni questa Apple :(
Kostanz77
24-09-2017, 17:58
92925https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170924/89b2b4d407a2e4b9db7f197398279949.png
come faccio a sistemare sta cosa?
%utilizzo=%standy
22_12_2012
24-09-2017, 19:03
@pakal77 già segnato?
92922
Sembra anche a me...:D
Io comunque sono andato diretto sull'8 liscio. Tanto dovevo cambiarlo avendo Next. In attesa del prossimo anno mi sono preso questo. Space grey.
A malincuore abbandono il Thread del 8 rimango con il 7 fino al prossimo device
Scordatevi il reso se è il telefono è ammaccato :D
In realtà sul sito Apple si parla di :
Se il prodotto è danneggiato, l’importo del rimborso potrebbe essere controbilanciato in base alla perdita di valore del prodotto.
link (https://www.apple.com/it/shop/open/salespolicies)
Phoenix Fire
24-09-2017, 19:49
In realtà sul sito Apple si parla di :
Se il prodotto è danneggiato, l’importo del rimborso potrebbe essere controbilanciato in base alla perdita di valore del prodotto.
link (https://www.apple.com/it/shop/open/salespolicies)
si ma un graffio su un iPhone è un offesa punita dalla pena di morte negli apple store :D
Quindi ti fanno una bel controllo stile "visita del militare" :sofico:
Che bei momenti :D
duffyduck
24-09-2017, 22:03
Sono d'accordo, sono andato a vederli oggi a Carugate e, a parte averne disponibili a cariolate, i colori non mi hanno per nulla convinto.
Il retro in vetro mi da l'impressione che faccia apparire i colori slavati, il bianco sembra un bianco sporco, il nero grigio come nelle foto di Pakal77. L'unico che si salva è l'oro.
Preferivo le vecchie colorazioni.
willy_revenge
24-09-2017, 22:30
ma le versioni italiane hanno ancora le scrittine sotto a quella "iPhone"? Che fregatura
duffyduck
24-09-2017, 22:35
si, ci sono delle scritte oltre iphone. Quella che indica la conformità agli standard europei credo (CE) e poi qualcos'altro
Ventresca
24-09-2017, 23:09
ho un iphone 6 64 gb e vorrei finalmente cambiarlo quest'anno. La mia priorità sono ovviamente le prestazioni migliori del processore e la fotocamera e la migliroe durata della batteria e inoltre mi interessa il fatto che sia ip67.
Secondo voi conviene prendere un iphone 8 64gb oppure con un 7 128gb il passo avanti sarebbe già notevole?
Kostanz77
25-09-2017, 06:29
io prenderei senza pensarci iPhone 8, CPU exa core, ricarica wireless, fotocamera migliorata.....sicuramente sarà un dispositivo più longevo......
Sono d'accordo, sono andato a vederli oggi a Carugate e, a parte averne disponibili a cariolate, i colori non mi hanno per nulla convinto.
Il retro in vetro mi da l'impressione che faccia apparire i colori slavati, il bianco sembra un bianco sporco, il nero grigio come nelle foto di Pakal77. L'unico che si salva è l'oro.
Preferivo le vecchie colorazioni.
Non esiste nero ma grigio siderale
io prenderei senza pensarci iPhone 8, CPU exa core, ricarica wireless, fotocamera migliorata.....sicuramente sarà un dispositivo più longevo......
Concordo. Anche io avevo un 6 Plus 64 GB ed ero indeciso tra sostituirlo con il 7 128 GB a 635 euro online e 8 64 GB. Alla fine fine ho preso 8 perché ho valutato conveniente spendere 200 euro in più per le migliori caratteristiche volendolo tenere 3 anni
insane74
25-09-2017, 06:51
Avete visto i vari video dei droptest?:(
Sembra che il "vetro più resistente mai messo uno uno smartphone" (quello posteriore) non sia poi gran che...
Un paio di drop e saltano via dei pezzi e si vede l'interno del telefono!:eek:
megamitch
25-09-2017, 07:04
Avete visto i vari video dei droptest?:(
Sembra che il "vetro più resistente mai messo uno uno smartphone" (quello posteriore) non sia poi gran che...
Un paio di drop e saltano via dei pezzi e si vede l'interno del telefono!:eek:
È pur sempre vetro
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
insane74
25-09-2017, 07:17
È pur sempre vetro
Si, si, ma altri telefoni col retro in vetro si comportano "meglio" nel test (si spaccano, ma non perdono pezzi in giro).
Alla fin fine si è sempre costretti a metterci una cover, e addio design.
Ragazzi...un vetro decente per il mio 8?? Ne ho messo uno ma si vede troppo il filo bianco sul margine e sul nero ovviamente si nota ancora di più.
Ci vorrebbe uno che ai bordi sia smussato e non troppo a taglio in modo da ridurre l'effetto riga bianca orribile. O torno alle pellicole...
willy_revenge
25-09-2017, 08:28
Dubito esista, è dall'iPhone 6 che lo schermo ha quella piega e non sono riusciti a partorirne uno decente.
Rumpelstiltskin
25-09-2017, 08:50
Mai usato un vetro o pellicola in 6 anni. Chiaro che non infilo il telefono insieme alle chiavi... ci vuole un po’di amore :)
se lo compri da Apple la differenza di prezzo tra il 7 da 128 e 8 da 64GB non è così grande e ti perdi il nuovo processore e la ricarica a induzione
la fotocamera non penso sia cambiata di molto più che altro è il Plus che ha le novità, però io prenderei il 7 da 128GB solo se 64 non fossero abbastanza, altrimenti 8 senza nemmeno pensarci
se invece lo prendi attraverso altri canali è un altro discorso il 7 sicuramente è prezzato più basso
willy_revenge
25-09-2017, 09:23
Mai usato un vetro o pellicola in 6 anni. Chiaro che non infilo il telefono insieme alle chiavi... ci vuole un po’di amore :)
Si beh i graffi non sono il problema, il problema è che se cade si spacca, personalmente successo con il 6s ma visto che era una rottura a singola linea me lo hanno cambiato gratis :ciapet:
megamitch
25-09-2017, 09:26
Si, si, ma altri telefoni col retro in vetro si comportano "meglio" nel test (si spaccano, ma non perdono pezzi in giro).
Alla fin fine si è sempre costretti a metterci una cover, e addio design.
Secondo me è un errore fare i telefoni con il retro in vetro. Ho avuto un S6 che ho regalato a mia sorella e mi sembrava molto delicato oltre ad avere un grip così così.
Nulla che una cover non possa sistemare cmq.
La fotocamera di 8 è migliore del 7 e dicono anche di molto perché la medesima della standard di 8 Plus. Ad oggi 8 Plus è il miglior camera phone seguito da 8 dicono
Dubito esista, è dall'iPhone 6 che lo schermo ha quella piega e non sono riusciti a partorirne uno decente.
Già... tocca tenersi lo scalino e il bordo laterale scoperto.
Quelle full di solito hanno la colla solo sui bordi, restituendo un brutto feedback con il touch (è la stessa cosa su altri telefoni coi bordi più o meno arrotondati).
Alla fine col 6S avevo trovato quelli della Jetech, costano poco, sono resistenti, il touch non ne risente tanto e se si rompono non mi viene un infarto (quelli full costano circa 20€ su amazon, questi 7/8€ in confezione da 2).
Penso sia uguale anche per l'8 la storia.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170926/9ce53f4bad946120b0dd1d0e329834ea.jpg
Interessante 😏
Che bella cosa l’ecosistema Apple 😍
ma le versioni italiane hanno ancora le scrittine sotto a quella "iPhone"? Che fregatura
:D :D :D ho la versione americana, quindi senza scritte :Prrr: :Prrr:
milanok82
26-09-2017, 17:25
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170926/9ce53f4bad946120b0dd1d0e329834ea.jpg
Interessante 😏
Che bella cosa l’ecosistema Apple 😍
In che cosa consiste questa funzionalità?
Dovrebbe riguardare i nuovi formati di foto compresse
sicofante
26-09-2017, 22:29
iPhone 8 sorcio base preso al Day-One in cover da uommmo duro ed immancabile laccio per appendere il telefono sulla panza.
https://i.imgur.com/WPak6sz.jpg
Pulsanteria protetta ad oltranza.
https://i.imgur.com/IAZSFNX.jpg
E quello che rimane aperto è ben annegato nella custodia.
https://i.imgur.com/fSplLqD.jpg
https://i.imgur.com/fERbpQm.jpg
Bordo rialzato a difendere .. il vetro JeTech di protezione (un mio classico da sempre).
https://i.imgur.com/POpLVAP.jpg
Retro trasparente sempre con bordo rialzato ed impreziosito dalla cornicetta rossa.
https://i.imgur.com/lgajF8C.jpg
Tra un anno quando lo venderò, del telefono ci sarà solo la sua svalutazione naturale e non un'ulteriore penale da righe o bozzi. :Prrr:
Sakurambo
26-09-2017, 22:49
E' la versione UB Clear?
Io avrei preso la UB Style con i bordi curvi e morbidi che meglio si adatta al design.
Wuillyc2
26-09-2017, 22:50
Ammazza come l’hai bombato 😄
sicofante
26-09-2017, 22:58
Due parole sulla batteria.
Dopo una partenza non esaltante che mi ha fatto sospettare il peggio, confrontandomi con l'amico Kostanz77 ho dedotto che eravamo nella stessa condizione, ovvero nel guano.
Ho ricalibrato il telefono cioè mi sono portato al 2% ed ho spento; non è neanche riuscito a riavviarsi per cui sono passato alla ricarica.
Ho ottenuto 7h 10m di stand-bay con 9 minuti di utilizzo a riprova che le mie celebri settature mattone style da far invidia ad un Nokia 3310 sono sempre valide.
Dopo sono iniziate telefonare e messaggi WhatsApp e non sono andato a record, ma quella cosina di batteria che hanno messo più piccola di quella del 7 scende ogni pochi minuti di fonia e precipita con i Social in specie se c'è qualche scambio di foto.
Avendo ancora il mio ex-7 in mano faccio confronti diretti e non sono felice.
sicofante
26-09-2017, 23:06
E' la versione UB Clear?
Io avrei preso la UB Style con i bordi curvi e morbidi che meglio si adatta al design.
La mia seconda scelta di cover arriva domani e la monto sul mio ex-7 che ho deciso di dare alla moglie, così la smette finalmente di toccare sempre il mio telefono in casa ed in macchina; una piaga snervante che dovevo assolutamente estirpare.
E' robusta e spessa come quella che ho fotografato ma ingentilita nei bordi e nell'accostamento di colori: una cover per donna pratica (e quindi indifferente alla delicatezza estetica dell'iPhone) che tiene il telefono in borsetta tra chiavi ed altri micidiali oggetti contundenti.
Posterò le foto con l'8 infilato dentro e così scoprirai caro Sakurambo che ho un animo tanto sensibbbile ed incline alla poesia. :D
sicofante
27-09-2017, 03:26
Prima discesa di prezzo per l'iPhone 8
:cry: :cry: 40 Euro in 5 giorni; cominciamo bene! :cry: :cry:
https://www.tomshw.it/offerta-apple-iphone-8-64gb-grigio-siderale-799-euro-88523
Del resto costa bruscolini produrlo: https://www.tomshw.it/iphone-8-solo-210-euro-i-componenti-88544
E per non farci mancare nulla ... ma proprio nulla ecco l'ultima frase di questo articolo:
https://www.tomshw.it/iphone-8-peggior-esordio-dal-2013-apple-soffre-borsa-88527
marKolino
27-09-2017, 07:07
...così la smette finalmente di toccare sempre il mio telefono in casa ed in macchina; una piaga snervante che dovevo assolutamente estirpare.
:rotfl: :asd:
Ventresca
27-09-2017, 07:14
Due parole sulla batteria.
Dopo una partenza non esaltante che mi ha fatto sospettare il peggio, confrontandomi con l'amico Kostanz77 ho dedotto che eravamo nella stessa condizione, ovvero nel guano.
Ho ricalibrato il telefono cioè mi sono portato al 2% ed ho spento; non è neanche riuscito a riavviarsi per cui sono passato alla ricarica.
Ho ottenuto 7h 10m di stand-bay con 9 minuti di utilizzo a riprova che le mie celebri settature mattone style da far invidia ad un Nokia 3310 sono sempre valide.
Dopo sono iniziate telefonare e messaggi WhatsApp e non sono andato a record, ma quella cosina di batteria che hanno messo più piccola di quella del 7 scende ogni pochi minuti di fonia e precipita con i Social in specie se c'è qualche scambio di foto.
Avendo ancora il mio ex-7 in mano faccio confronti diretti e non sono felice.
Meglio iPhone 8 o iphone 7 con iOS 11 come batteria?
willy_revenge
27-09-2017, 08:06
La mia seconda scelta di cover arriva domani e la monto sul mio ex-7 che ho deciso di dare alla moglie, così la smette finalmente di toccare sempre il mio telefono in casa ed in macchina; una piaga snervante che dovevo assolutamente estirpare.
E' robusta e spessa come quella che ho fotografato ma ingentilita nei bordi e nell'accostamento di colori: una cover per donna pratica (e quindi indifferente alla delicatezza estetica dell'iPhone) che tiene il telefono in borsetta tra chiavi ed altri micidiali oggetti contundenti.
Posterò le foto con l'8 infilato dentro e così scoprirai caro Sakurambo che ho un animo tanto sensibbbile ed incline alla poesia. :D
Altro che piaga, di la verità che è sceso talmente tanto di prezzo che con l’olio ricavato nemmeno l’anno bruschetta ci facevi :sofico:
Wuillyc2
27-09-2017, 09:18
Prima discesa di prezzo per l'iPhone 8
:cry: :cry: 40 Euro in 5 giorni; cominciamo bene! :cry: :cry:
https://www.tomshw.it/offerta-apple-iphone-8-64gb-grigio-siderale-799-euro-88523
Del resto costa bruscolini produrlo: https://www.tomshw.it/iphone-8-solo-210-euro-i-componenti-88544
E per non farci mancare nulla ... ma proprio nulla ecco l'ultima frase di questo articolo:
https://www.tomshw.it/iphone-8-peggior-esordio-dal-2013-apple-soffre-borsa-88527
Il fatto è che stanno aspettando tutti (o quasi) l'iPhone X. Io con il lavoro che faccio sono tutti intenzionati a buttarsi lì ho appurato, ne ho contati sul palmo della mano chi ha deciso di prendere l'8/8Plus. Ricordiamoci anche che l'utente medio di iPhone è quello che lo compra per status symbol e non per altro, quindi la maggioranza andrà con l'X a prescindere.
sicofante
27-09-2017, 11:05
Altro che piaga, di la verità che è sceso talmente tanto di prezzo che con l’olio ricavato nemmeno l’anno bruschetta ci facevi :sofico:
:cry: :cry: Confesso; con la Ghiottona che mi ha aumentato il costo latta a 48 Euro ci ho litigato. :cry: :cry:
E voleva pure darmi meno latte; piuttosto che venderlo a prezzo vile in giro ho deciso per l'operazione moglie.
Ho già un piano diabolico per limitare i danni e te lo spiego willy_revenge.
Settembre 2018, valore 8 sotto i tacchi; una bella notte cambio il telefono alla moglie che manco se ne accorge perchè tra vetro e cover che lo avvolge - oggi posto le foto della custodia slurposa che le ho comprato - non riesce a vedere la differenza tra il sorcio opaco del 7 ed il sorcio grigio del 8.
Pago qualcosa perché un benefattore mi compri il 7 di maggio 2017 e lo smaltisca in una discarica e mi compro il 9 con la coscienza pulita.
Che ne dici? Vero che sono un volpone? :doh:
Phoenix Fire
27-09-2017, 11:07
Il fatto è che stanno aspettando tutti (o quasi) l'iPhone X. Io con il lavoro che faccio sono tutti intenzionati a buttarsi lì ho appurato, ne ho contati sul palmo della mano chi ha deciso di prendere l'8/8Plus. Ricordiamoci anche che l'utente medio di iPhone è quello che lo compra per status symbol e non per altro, quindi la maggioranza andrà con l'X a prescindere.
il discorso è che se hai un 7 non conviene passare all'otto, o ti tieni il 7 o passi all'X
chi ha un modello più vecchio, una volta che spende prende il modello top, che è l'X
Kostanz77
27-09-2017, 11:18
il discorso è che se hai un 7 non conviene passare all'otto, o ti tieni il 7 o passi all'X
chi ha un modello più vecchio, una volta che spende prende il modello top, che è l'X
alla modica cifra di 350 euro di differenza.......vabbè
sicofante
27-09-2017, 11:26
Meglio iPhone 8 o iphone 7 con iOS 11 come batteria?
Il 7 con iOS 10.3.3.col cavolo che l'aggiorno.
Ho passato 7 ore dico 7 ore in due giorni con Apple Support Irlanda, Grecia e Roma per evidenziare le magagne di iOS 11 e le mie lamentele sono state inoltrate (forse a TIM in persona).
Una per tutte: avendo come risaputo iTunes 12.6 sul PC portatile ed il 7 con il vecchio iOS posso comodamente vedere che l'8 con iOS 11 non aggiorna le APP o meglio ne aggiorna alcune e per altre non c'è nulla da fare; ad esempio VLC che è alla release 2.8.3 ma per il mio 8 rimane inchiodato alla 2.8.2.
Gli aggiornamenti sono leggermente migliorati con l'aggiornamento 11.01 che comunque non è risolutivo.
Se non avete la possibiltà come ho io di confrontare campate beati perché non vedete nulla.
Unica poderosa soluzione del Support cancellare le APP che non aggionano e riscaricarle perché così si installa la nuova versione; dei veri geni visto che c'ero arrivato anch'io e ritenevo la cosa demenziale.
In un Blog su iOS 11 ho così postato: chi ha la possibilità torni indietro fintanto che può e si salvi, chi ha un nuovo telefono aumenti la fede in un'Entità Superiore perché ne ha molto bisogno.
Phoenix Fire
27-09-2017, 11:27
questo è la mentalità generale, sono parzialmente d'accordo, una volta che spendi spendi bene
sinceramente se avessi un vecchio iphone, punterei a cambiarlo col 7 che presto si troverà a "prezzo basso" (per essere un iphone) su molti sotre online sicuri
Con l’impossibilità di utilizzare per diversi mesi il Touch ID per autenticarsi con le app tipo banca, eccetera, finché non verranno queste ultime aggiornate con la compatibilità al Face ID.
No grazie il telefono lo uso per lavoro e non voglio ritrovarmi con un bellissimo iPhone X ma molti meno funzionale del mio vecchio iPhone 6 Plus
samsamsam
27-09-2017, 12:34
iPhone 8 plus costa 949 euro, la differenza con X è di 240 euro e francamente non capisco come si possano spendere 1000 sacchi per il primo ora che è disponibile il secondo, di due generazioni avanti rispetto a quello su tutto.
Comunque che pacchia quest'anno senza stockisti.com a rompere le scatole nella vendita dell'usato :D
Phoenix Fire
27-09-2017, 12:56
Comunque che pacchia quest'anno senza stockisti.com a rompere le scatole nella vendita dell'usato :D
hahahaha
domanda semi ot, se ho ben capito con ios11 ora gli aggiornamenti automatici delle app non funzionano?
sicofante
27-09-2017, 13:13
domanda semi ot, se ho ben capito con ios11 ora gli aggiornamenti automatici delle app non funzionano?
Esatto. E' un ignobile bug parzialmente risolto dall'aggiornamento .01
Eppoi parliamo di un'altra perla di iOS 11 che non è semi OT visto che ce l'ho incorporato ed intoglibile dal mio 8.
Gli aggiornamenti col vecchio iOS mostravano di quanti Mega era la zuppa da scaricare ed in base al mio piano dati del telefono o del router portatile di un noto operatore mi sapevo regolare se farli subito o attendere mezzanotte dove il router portatile mi permette di folleggiare.
Oggi con iOS 11 questa indicazione semplicemente non c'è più. Complimenti. :muro:
sicofante
27-09-2017, 14:06
NdR: questa cover è destinata al 7 di mia moglie ma per essere rigorosamente in Topic per queste foto dentro è stato posizionato il mio 8.
https://i.imgur.com/2PSjqIP.jpg
https://i.imgur.com/dshbEHs.jpg
https://i.imgur.com/GfyW1PS.jpg
https://i.imgur.com/JobAA9H.jpg
https://i.imgur.com/IBDNZCW.jpg
https://i.imgur.com/Mm4KNLf.jpg
https://i.imgur.com/7Nz6zKw.jpg
Sono abbastanza arrotondati i bordi Sakurambo? :D
Sakurambo
27-09-2017, 14:31
:D :D :D :D
Detto francamente il retro fa schifo. :) era molto più bella la versione UB Clear di SUPCASE
Tornando sull'8 sono davvero indeciso, continuo a seguirvi ma essendo il mio primo Itelefonino sto seriamente valutando anche un 7.
E' interessante la domanda di ventresca di prima sui sistemi montati sui diversi telefonini
Vediamo che aria tira e cosa converrà fare; mi confermate che in America i cell sbloccati da operatore vengono venduti qualche mese dopo il lancio?
ciciolo1974
27-09-2017, 14:47
Boh, non sarei così estremista..c'è tanta gente (io tra questi) che avendo un 5 o 6 medita di prendere un 8+, per tutti i motivi del mondo...
Kostanz77
27-09-2017, 15:50
Detto francamente il retro fa schifo. :) era molto più bella la versione UB Clear di SUPCASE
Tornando sull'8 sono davvero indeciso, continuo a seguirvi ma essendo il mio primo Itelefonino sto seriamente valutando anche un 7.
E' interessante la domanda di ventresca di prima sui sistemi montati sui diversi telefonini
Vediamo che aria tira e cosa converrà fare; mi confermate che in America i cell sbloccati da operatore vengono venduti qualche mese dopo il lancio?caro sico.....mi dispiace ma devo quotare👎
sicofante
27-09-2017, 18:31
C'è anche color verde scuro che è fascinosa e ci sono le versioni identiche col retro in pura cotenna di suino; bellissime ma delicate come tutte le cover in pelle.
Comunque è una cover d'estetica ma robusta e col bordo rialzato come la mia semi-rugged.
Sico reggiti forte!
iPhone 8 è sceso a 771 🙈 e non si arresta 😆
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170927/27af643a91311d4c2a11c0987f639f1c.png
Phoenix Fire
27-09-2017, 20:46
Boh, non sarei così estremista..c'è tanta gente (io tra questi) che avendo un 5 o 6 medita di prendere un 8+, per tutti i motivi del mondo...
ma sul tanta avrei i miei dubbi, per il resto non dico di no, però se ci pensi been alla fine tra 8+ e X, magari con qualche offerta o rivendendo a qualche scemo il vecchio, la differenza di prezzo non è così elevata, mentre tra 7+ e 8+ (date le poche migliorie dell'8 rispetto al 7) rende il 7 preso non da apple più "appetibile" per un cambio a "basso costo"
Sico reggiti forte!
dove?
Ginopilot
27-09-2017, 21:10
Su trovaprezzi e' pieno di negozi simili, i prezzi dell'usato rispetto al nuovo sono sostanzialmente allineati con quelli degli altri anni.
Meglio, vorrà dire che andranno a trovare anche questi signori dai prezzi miracolati :D
mt_iceman
27-09-2017, 23:16
buonasera a tutti
scasate l'ignoranza
ho acquistato un iph8 256g. provengo da un 6 64gb.
fatto il ripristino e tutto quanto. l'unico problema è che il nuovo non mi si connette alla rete wi-fi di casa, o meglio continua ogni volta che provo a dirmi che la password non è corretta. :confused:
ho provato a disconnettere e riconnettere il 6 e me la prende tranquillamente. :mbe:
avete qualche idea del perchè il nuovo mi dia questo errore? :muro:
tnx
mt_iceman
28-09-2017, 00:25
Hai il controllo accessi nel modem?
Magari uno se lo dimentica :D
non saprei.
premetto che ho adsl tim ma ho già un modem fibra di quelli nuovi bianchi
questo per intenderci
https://i.ytimg.com/vi/tEI6m5nVgy0/hqdefault.jpg
e già mysky, rispetto al vecchio tplink che avevo prima, non mi si connette più dicendo che la password non è corretta esattamente come fa ora iphone 8 (ma non il 6 :mbe: )
assurdo
sicofante
28-09-2017, 02:18
Sico reggiti forte!
iPhone 8 è sceso a 771 �� e non si arresta ��
:cry: :cry: Tempi durissimi :cry: :cry: per il mio Ego.
Col 7 gli amiconi del Thread hanno passato il tempo a prendermi per il :ciapet: perché col braccino corto avevo preso un 32 Gb bradipo come da test certificati.
Con l'8 ogni giorno che apro il Computer quello che leggo equivale a un: sico sei un coglxxnazzo. :doh:
Ma se m'accatto un Huawei top di gamma ste cose mi succederanno egualmente oppure campo da Papa e mi sento un volpone?
Kostanz77
28-09-2017, 06:14
Col 7 gli amiconi del Thread hanno passato il tempo a prendermi per il :ciapet: perché col braccino corto avevo preso un 32 Gb bradipo come da test certificati.
Con l'8 ogni giorno che apro il Computer quello che leggo equivale a un: sico sei un coglxxnazzo. :doh:
Ma se m'accatto un Huawei top di gamma ste cose mi succederanno egualmente oppure campo da Papa e mi sento un volpone?
campi ugualmente.....detto da uno che usa sia iphone 8 che Huawei P8 Lite 2017.....
samsamsam
28-09-2017, 07:32
come fai a dirlo senza conoscere le quantità disponibili di iPhone 8 al lancio in Italia ?
http://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-8-e-il-peggior-esordio-dal-2013-apple-in-caduta-anche-in-borsa_71397.html
Le sensazioni al lancio confermate dai dati.
Phoenix Fire
28-09-2017, 08:52
Su trovaprezzi e' pieno di negozi simili, i prezzi dell'usato rispetto al nuovo sono sostanzialmente allineati con quelli degli altri anni.
stoccasti era un negozio famoso e conosciuto come affidabile, trova prezzi è anche pieno di shop con mezza recensione
sicofante
28-09-2017, 11:43
Ma fatemi un po' capire l'inclito consesso di partecipanti a questo Thread.
Acquirenti reali del 8, Kostanz77 e me.
Dopodiccché tra speculatori che aspettano di essere pagati dai venditori per prendere un 7 usato, curiosi che vogliono vedere il sangue sgorgare dalle ferite di San Sebastiano ad ogni discesa di prezzo, futuri acquirenti del X che tanto per ingannare l'attesa assistono all'affondamento della Bismarck, chi altro c'è?
Comincio ad immaginarmi come l'ippopotamina in Fantasia di Walt Disney che danza tra i coccodrillacci.
mt_iceman
28-09-2017, 11:44
non saprei.
premetto che ho adsl tim ma ho già un modem fibra di quelli nuovi bianchi
questo per intenderci
https://i.ytimg.com/vi/tEI6m5nVgy0/hqdefault.jpg
e già mysky, rispetto al vecchio tplink che avevo prima, non mi si connette più dicendo che la password non è corretta esattamente come fa ora iphone 8 (ma non il 6 :mbe: )
assurdo
niente. sto andando fuori di testa. provo a ripristinarlo da pc con itunes ma in ogni caso quando finisce mi ritrovo con tutte le app che rimangono in fase di inistallazione e non le posso usare. il wifi continua misteriosamente a non connettersi dando messaggio di password errata. ho rpovato anche a connettere un router ma nulla.
Ma fatemi un po' capire l'inclito consesso di partecipanti a questo Thread. Acquirenti reali del 8, Kostanz77 e me.
Dopodiccché tra speculatori che aspettano di essere pagati dai venditori per prendere un 7 usato, curiosi che vogliono vedere il sangue sgorgare dalle ferite di San Sebastiano ad ogni discesa di prezzo, futuri acquirenti del X che tanto per ingannare l'attesa assistono all'affondamento della Bismarck, chi altro c'è?
Comincio ad immaginarmi come l'ippopotamina in Fantasia di Walt Disney che danza tra i coccodrillacci.
Mi avete dimenticato ? :D
marKolino
28-09-2017, 13:13
io sono con un 5S aggiornato a ios11 e vorrei sostituirlo con un 8 (che devo ancora andare a vedere di persona... e lo voglio nero)
Mi "accontento" dell'8... rientra come benefit aziendale... richiedere l'X mi sembra forse un po' troppo...:D
willy_revenge
28-09-2017, 13:44
Con l’impossibilità di utilizzare per diversi mesi il Touch ID per autenticarsi con le app tipo banca, eccetera, finché non verranno queste ultime aggiornate con la compatibilità al Face ID.
No grazie il telefono lo uso per lavoro e non voglio ritrovarmi con un bellissimo iPhone X ma molti meno funzionale del mio vecchio iPhone 6 Plus
Tutte le app che usano Touch ID funzioneranno automaticamente con FaceId
https://9to5mac.com/2017/09/28/will-touch-id-apps-work-with-face-id/
Sico reggiti forte!
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170927/27af643a91311d4c2a11c0987f639f1c.png
prezzo ancora in picchiata...
si trovano gli 8 a 738€ e i plus a 799€.... da siti affidabili dopo solo 1 settimana.. tra un mese chissà
Mi avete dimenticato ? 😀
Io ho preso 8 64 GB Space Grey
Tutte le app che usano Touch ID funzioneranno automaticamente con FaceId
https://9to5mac.com/2017/09/28/will-touch-id-apps-work-with-face-id/
Azz! 😵
shoxblackify
28-09-2017, 14:09
debacle apple ;)
si trovano gli 8 a 738 e i plus a 799.... da siti affidabili dopo solo 1 settimana.. tra un mese chissà
Poi li arrestano ed il secondo anno di garanzia si va a far benedire
https://youtu.be/IQP361t_vAY
Direi bello duro!!
Nonnofante!!!!!! Ti ho tradito con XXX!!!!!
Wuillyc2
28-09-2017, 15:51
debacle apple ;)
secondo me tra un mese si riprendono tutto con gli interessi non appena esce il vero modello nuovo.
deggungombo
28-09-2017, 16:08
domanda: uno in teoria potrebbe prendere il telefono da questi siti, poi fare ac+ presso apple store?
sicofante
28-09-2017, 16:20
Ok con te ed emax81 siamo giusto quattro gatti e possiamo iniziare un torneo di scopone.
sicofante
28-09-2017, 16:38
si trovano gli 8 a 738€ e i plus a 799€.... da siti affidabili dopo solo 1 settimana.. tra un mese chissà
Basta siluri per pietà.
https://i.imgur.com/STqXr8X.jpg
Ginopilot
28-09-2017, 16:51
Pensa che io dagli stokisti ci ho preso dal 5 al 7, mi e' rimasto ancora il 7. Ma lo vendero' certamente prima che scada il primo anno di garanzia. E non e' che chi lo comprera' mi darebbe di piu' se fosse stato comprato in applestore.
Ginopilot
28-09-2017, 16:51
Ottimo, appena arriva a 600 lo prendo.
Cortesemente mi mandate in privato sti siti. Io non ltrovo nulla a questi prezzi.
domanda: uno in teoria potrebbe prendere il telefono da questi siti, poi fare ac+ presso apple store?
Certo che sì, saresti in una botte di ferro!
Pensa che io dagli stokisti ci ho preso dal 5 al 7, mi e' rimasto ancora il 7. Ma lo vendero' certamente prima che scada il primo anno di garanzia. E non e' che chi lo comprera' mi darebbe di piu' se fosse stato comprato in applestore.
Io ti darei meno rispetto ad un altro acquistato direttamente da Apple
Ginopilot
28-09-2017, 18:25
Io ti darei meno rispetto ad un altro acquistato direttamente da Apple
Hai mai preso un iphone usato? :sofico:
Come me! :cincin: ;)
https://youtu.be/IQP361t_vAY
Direi bello duro!!
Alla faccia!! Sono contento di averlo preso! :D
Kostanz77
28-09-2017, 18:47
mi serviva una 2ª base di ricarica wireless ed ho preso qualcosa di più avanzato...... ravpower RP- PC034
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170928/1d4731b81a2a6a6245593473b4972a3f.jpg92952
materiali ottimi.....il corpo è in alluminio anodizzato nero
In verità no ma sono molto sensibile alla garanzia diretta Apple
mi serviva una 2ª base di ricarica wireless ed ho preso qualcosa di più avanzato...... ravpower RP- PC034
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170928/1d4731b81a2a6a6245593473b4972a3f.jpg92952
materiali ottimi.....il corpo è in alluminio anodizzato nero
Ho preso anche io lo stesso caricatore, si vede che è un ottimo prodotto, però l’alimentatore emette un ronzio fastidioso tant’è che stanotte l’ho dovuto staccare dalla corrente perché si sentiva costantemente questo rumore. Anche a te? Cerco riscontro perché non so se devo farlo sostituire o meno
Kostanz77
28-09-2017, 20:02
In verità no ma sono molto sensibile alla garanzia diretta Apple
Ho preso anche io lo stesso caricatore, si vede che è un ottimo prodotto, però l’alimentatore emette un ronzio fastidioso tant’è che stanotte l’ho dovuto staccare dalla corrente perché si sentiva costantemente questo rumore. Anche a te? Cerco riscontro perché non so se devo farlo sostituire o meno
mi è arrivato oggi.....poi ti do feedback
Ho preso anche una cover in TPU all'interno e all'esterno un materiale simil pelle
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170928/ac48ee173e998b98650f247096e6408c.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170928/91cbec54e6aea190b73de79f16944b3d.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170928/ab2a2a3041e073786ce05cd4c5a6d838.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170928/3843962ca88aed735409838621d669d9.jpg
Kostanz77
28-09-2017, 22:12
@Sinoue ti confermo che l'alimentatore emette un ronzio, poi ti volevo chiedere se anche nel tuo, a ricarica totale del dispositivo, resta ancora acceso e lampeggiante il led.....dovrebbe spegnersi, ma non lo fa
Pure con il mio Aukey ho un pò di problemini...mi sà che farò un salto in Apple Store a prendere il Belkin :D
@Sinoue ti confermo che l'alimentatore emette un ronzio, poi ti volevo chiedere se anche nel tuo, a ricarica totale del dispositivo, resta ancora acceso e lampeggiante il led.....dovrebbe spegnersi, ma non lo fa
Cavolo quindi questo conferma che assorbe corrente continuamente anche se non vi è un dispositivo poggiato sopra. Brutta questa cosa perché significa che non ha uno stand-by intelligente. Forse a malincuore lo rendo perché volevo liberarmi dalla schiavitù di inserire e disinserire il cavo nel telefono e non voglio farlo ora con l’alimentatore. Per curiosità voglio prima provare con il caricatore di iPad come si comporta ma lo renderei comunque perché senza alimentatore ne vendono uno simile stessa marca a 20 anziché 40 euro. Pensare che avevo presto queso per stare tranquillo proprio perché ha compreso il suo alimentatore.
Per risponderti a me a carica completa mi rimane la luce arancione accesa fissa. Provato sia ieri mattina che ora
Kostanz77
29-09-2017, 06:32
Cavolo quindi questo conferma che assorbe corrente continuamente anche se non vi è un dispositivo poggiato sopra. Brutta questa cosa perché significa che non ha uno stand-by intelligente. Forse a malincuore lo rendo perché volevo liberarmi dalla schiavitù di inserire e disinserire il cavo nel telefono e non voglio farlo ora con l’alimentatore. Per curiosità voglio prima provare con il caricatore di iPad come si comporta ma lo renderei comunque perché senza alimentatore ne vendono uno simile stessa marca a 20 anziché 40 euro. Pensare che avevo presto queso per stare tranquillo proprio perché ha compreso il suo alimentatore.
Per risponderti a me a carica completa mi rimane la luce arancione accesa fissa. Provato sia ieri mattina che ora
Adesso provo a collegarlo a questo alimentatore sempre della Ravpower e vediamo come va....al massimo a fine ricarica lo stacco dalla spina
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170929/15cbbe89988be7d48d09ca0c55f167df.jpg
Edit: con questo caricatore non funziona la basetta, rimane il led rosso lampeggiante
Ho fatto la prova adesso con alimentatori di iPad e iPhone. La luce resta rossa lampeggiante ad indicare la incompatibilità. Con il suo alimentatore mentre iPhone è in carica la luce è arancione lampeggiante ad indicare che la ricarica è lenta, non che mi importi perché lo lascio la notte in carica e le ricariche veloci sono più nocive per la batteria.
Riassumendo:
carica veloce (luce verde lampeggiante)- non compatibile con iPhone 8
carica normale (luce arancione lampeggiante) - compatibile (almeno questo!!) ma forse non stacca la corrente a completa ricarica;
carica completa (luce verde che si spegne dopo 10 secondi) - non compatibile con iPhone 8
stand-by (luce verde che si spegne dopo 10 secondi) - ovviamente funziona ma l’alimentatore emette un rumoroso ronzio
Sarà un ottimo prodotto, marca e qualità visiva non si discute, ma forse indicato a chi ha Samsung o altre marche. Per 40 euro il lo rendo alla amazzone.
A chi qui ha il modello AUKEY, non ricordo chi, chiedo di farci una breve recensione e dire soprattutto quale alimentatore ha scelto e se lo sente ronzare di notte 😴😄
Kostanz77
29-09-2017, 07:26
Ho fatto la prova adesso con alimentatori di iPad e iPhone. La luce resta rossa lampeggiante ad indicare la incompatibilità. Con il suo alimentatore mentre iPhone è in carica la luce è arancione lampeggiante ad indicare che la ricarica è lenta, non che mi importi perché lo lascio la notte in carica e le ricariche veloci sono più nocive per la batteria.
Riassumendo:
carica veloce (luce verde lampeggiante)- non compatibile con iPhone 8
carica normale (luce arancione lampeggiante) - compatibile (almeno questo!!) ma forse non stacca la corrente a completa ricarica;
carica completa (luce verde che si spegne dopo 10 secondi) - non compatibile con iPhone 8
stand-by (luce verde che si spegne dopo 10 secondi) - ovviamente funziona ma l’alimentatore emette un rumoroso ronzio
Sarà un ottimo prodotto, marca e qualità visiva non si discute, ma forse indicato a chi ha Samsung o altre marche. Per 40 euro il lo rendo alla amazzone.
A chi qui ha il modello AUKEY, non ricordo chi, chiedo di farci una breve recensione e dire soprattutto quale alimentatore ha scelto e se lo sente ronzare di notte 😴😄
Eppure lo danno compatibile con iPhone 8.....io ho un'altra basetta che funziona con l'alimentatore dell'iPhone/iPad e questo non emette nessun ronzio....
Io ho il modello Aukey base e lo uso con l'alimentatore originale Apple da 12W ; problemi riscontrati :
- se ci mettete il telefono nudo, questo per via del vetro tende a scivolare all'esterno
- in fase di carica, senza alcun motivo, stacca la carica
- quando arriva al 100%, non stacca la corrente
Problemi presente sia con iOS 11, 11.0.1 e la prima beta di 11.1
;)
Eppure lo danno compatibile con iPhone 8.....io ho un'altra basetta che funziona con l'alimentatore dell'iPhone/iPad e questo non emette nessun ronzio....
😏 avranno aggiunto nella dicitura iPhone 8 dopo la presentazione.
Grazie 👍
Io ho il modello Aukey base e lo uso con l'alimentatore originale Apple da 12W ; problemi riscontrati :
- se ci mettete il telefono nudo, questo per via del vetro tende a scivolare all'esterno
- in fase di carica, senza alcun motivo, stacca la carica
- quando arriva al 100%, non stacca la corrente
Problemi presente sia con iOS 11, 11.0.1 e la prima beta di 11.1
;)
Penso di prendere sempre RawPower che mi dà un minimo di garanzia e ne visto uno a meno di 20 euro.
Grazie 👍
EDIT:
Ho questi prodotti candidati, penso punterò su ANKER e vedo se posso risparmiare i 15 euro del suo caricato QC3 utilizzando quello dell’iPad, altrimenti lo prendo.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170929/40c8963191d384ecccf2235605b425b5.jpg
Il top sarebbe il Satechi (ottima marca) ma costa molto di più ed ho dubbi sulla compatibilità (lo so che Qi è uno standard...) perché molto più vecchio
Phoenix Fire
29-09-2017, 08:38
io certe volte vorrei fare la radiografia al cervello di queste persone che pagano un usato un 10% meno del nuovo, ma non ci pensano che al precedente proprietario può essere successo di tutto? magari gli è anche caduto varie volte, ma non ha senti visibili esterni
Kostanz77
29-09-2017, 08:54
Grazie 👍
Penso di prendere sempre RawPower che mi dà un minimo di garanzia e ne visto uno a meno di 20 euro.
Grazie 👍
EDIT:
Ho questi prodotti candidati, penso punterò su ANKER e vedo se posso risparmiare i 15 euro del suo caricato QC3 utilizzando quello dell’iPad, altrimenti lo prendo.
Il top sarebbe il Satechi (ottima marca) ma costa molto di più ed ho dubbi sulla compatibilità (lo so che Qi è uno standard...) perché molto più vecchio
ti sconsiglio l'Anker......non supporta la ricarica con la custodia
Nessuno riscontra problemi di microlag con il 3D Touch ?!? Pure con la 11.1 ho questo fastidioso problema :(
ti sconsiglio l'Anker......non supporta la ricarica con la custodia
Doh!
Grazie mille 😊
Nessuno riscontra problemi di microlag con il 3D Touch ?!? Pure con la 11.1 ho questo fastidioso problema :(
No
willy_revenge
29-09-2017, 09:55
Ovviamente se ci sono caricatori da 9€ e caricatori da 60€ qualche differenza ci sarà
Kostanz77
29-09-2017, 10:09
Ovviamente se ci sono caricatori da 9 e caricatori da 60 qualche differenza ci sarà
ma infatti io terrei il ravpower....che costa quattro volte le altre basi di ricarica e come circuiteria è ad altissimi livelli
ma infatti io terrei il ravpower....che costa quattro volte le altre basi di ricarica e come circuiteria è ad altissimi livelli
Per me è critico il rumore la notte e poi sempre collegato assorbe continuamente energia. Da RAVPower e per 40 euro non posso transigere su queste mancanze!
Preferisco piuttosto spendere 65 per il Belkin ma nel frattempo cercherò qualcosa di più conveniente senza lesinare sulla qualità
Grazie 👍
Grazie 👍
EDIT:
io certe volte vorrei fare la radiografia al cervello di queste persone che pagano un usato un 10% meno del nuovo, ma non ci pensano che al precedente proprietario può essere successo di tutto? magari gli è anche caduto varie volte, ma non ha senti visibili esterni
Non tutti sono dei fissato e scrupolosi come noi....la gente a volte spende senza sapere perché... Alla fine a noi fa comodo... :)
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
sicofante
29-09-2017, 11:07
Sta roba del ronzio è fastidiosa e talvolta la si legge nelle recensioni degli alimentatori da muro; è dovuta alle vibrazioni delle lamelle dissipanti dei circuiti interni.
Ho vicino alla scrivania la Docking Apple (la stessa con cui vengono esposti in demo gli iPhone negli Store) e ci ho pure fatto una mini-pippetta di recensione: http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=44103848&postcount=2025
Per ora userò quella, ma quando l'8 tra un anno transiterà a mia moglie, per lei in cucina a fianco al TV la padellina sarà perfetta e comoda mentre anch'io col 9 userò un prodotto gemello.
Quindi datevi da fare cari amici a trovarmi il giusto alimentatore mmmuto e con la giusta basetta che effettivamente faccia ricarica rapida così per una volta mi evito di fare il Kamikxxzo testando nuovi prodotti; Vi leggo muy interessato.
NB:
accettasi prenotazione di vero Ghiottone per Docking Apple color sorcio con uscita cuffia per ascoltare mentre si ricarica, condizioni impeccabbbili, imballo e documenti di acquisto effettuato in Apple Store.
Cassico nuovusatone by sico; consegna (salvo scimmia morsicante ... nel tal caso la consegna si anticipa) settembre 2018! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.