PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] iPhone 8 / iPhone 8 Plus

Pagine : 1 2 3 4 5 [6]

bigolazzi
15-10-2019, 23:25
Sul mio 8 plus ho la 12.4.1 e mi ci trovo benissimo... ho visto che mi ha proposto oggi la 13.1.3, cosa dite? Ne vale la pena aggiornare? Quello che mi preoccupa è l’aver meno durata della batteria. Qualcuno ha riscontrato qualcosa in merito? Cosa consigliate?

david-1
16-10-2019, 12:33
Sul mio 8 plus ho la 12.4.1 e mi ci trovo benissimo... ho visto che mi ha proposto oggi la 13.1.3, cosa dite? Ne vale la pena aggiornare? Quello che mi preoccupa è l’aver meno durata della batteria. Qualcuno ha riscontrato qualcosa in merito? Cosa consigliate?

Il mio 8 non ha avuto problemi di batteria fin da 13.0, però l'ho testato solo un 7-10 gg poi son passato a 11 pro max

bigolazzi
17-10-2019, 08:41
Il mio 8 non ha avuto problemi di batteria fin da 13.0, però l'ho testato solo un 7-10 gg poi son passato a 11 pro max

grazie mille della tua risposta :)
aspetto qualche altro commento ;)

__miche__
15-11-2019, 10:41
Mi domandavo quanto fosse difficile implementare su Apple Watch una notifica che ti avvisi quando la carica della batteria di iPhone è completa (o almeno è all’80%)

Davvero non ci hanno mai pensato?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

M@n
15-11-2019, 10:57
Mi domandavo quanto fosse difficile implementare su Apple Watch una notifica che ti avvisi quando la carica della batteria di iPhone è completa (o almeno è all’80%)

Davvero non ci hanno mai pensato?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

in effetti non sarebbe difficile e sarebbe utile (anche il contrario quando l'AW è in carica avere una notifica sul telefono)

yatahaze
18-11-2019, 08:33
secondo voi quanto potrebbe valere un iphone 8 64 gb dell' ottobre 2018 ancora in garanzia?
fino a quando dovrebbe essere aggiornato?
grazie

Ginopilot
18-11-2019, 09:29
secondo voi quanto potrebbe valere un iphone 8 64 gb dell' ottobre 2018 ancora in garanzia?
fino a quando dovrebbe essere aggiornato?
grazie

Direi almeno altri 3 anni. Valore sui 350 euro.

yatahaze
18-11-2019, 09:33
Direi almeno altri 3 anni. Valore sui 350 euro.

grazie

yatahaze
18-11-2019, 16:40
come si chiama il touch id che non è meccanico ma digitale? ma premendolo sembra meccanico?

perdegola
18-11-2019, 16:57
come si chiama il touch id che non è meccanico ma digitale? ma premendolo sembra meccanico?

feedback aptico

bigolazzi
22-11-2019, 14:28

Non ho più avuto risposte :(
cosa dite? aggiorno? qualcuno ha riscontrato minor durata della batteria? grazie

david-1
22-11-2019, 21:58
Non ho più avuto risposte :(
cosa dite? aggiorno? qualcuno ha riscontrato minor durata della batteria? grazie

io credo proprio che puoi andare tranquillo
solo una volta ho avuto problemi e ho risolto, come tutti, col ripristino impostazioni dell'iphone
Io straconsiglio sempre di farlo quando si cambia iOS come in questo caso, da 12 a 13
Ti sbatti 5 minuti e hai il cellulare quasi nuovo
(ripristino impostazioni, non telefono!!!!)

bigolazzi
06-01-2020, 14:46
ho un problema nello scaricare le foto e video presenti nel mio iphone.
quando lo collego al PC windows lo vedo nei dispositivi, cliccandoci con il dx del mouse seleziono importa immagini e video, mi compaiono più di 2000 foto da importare, appena inizia dopo poco compare un messaggio che mi dice che durante l'importazione si è verificato un errore e che un dispositivo collegato al sistema non è funzionante. Mi da tre opzioni, riprova, ignora questo file e ingrora tutti i file.
tutte le tre opzioni non mi salvano le foto.. come posso fare?

perdegola
07-01-2020, 11:16
ho un problema nello scaricare le foto e video presenti nel mio iphone.
quando lo collego al PC windows lo vedo nei dispositivi, cliccandoci con il dx del mouse seleziono importa immagini e video, mi compaiono più di 2000 foto da importare, appena inizia dopo poco compare un messaggio che mi dice che durante l'importazione si è verificato un errore e che un dispositivo collegato al sistema non è funzionante. Mi da tre opzioni, riprova, ignora questo file e ingrora tutti i file.
tutte le tre opzioni non mi salvano le foto.. come posso fare?

Stessa situazione con il 7... non riesco più ad importare foto :muro:

bigolazzi
08-01-2020, 18:14

per risolvere l'ho collegato al mac e importato tutto tramite app foto :(
ora salvate tutte su un HD esterno e le sposto su PC..

perdegola
09-01-2020, 09:27
per risolvere l'ho collegato al mac e importato tutto tramite app foto :(
ora salvate tutte su un HD esterno e le sposto su PC..

purtroppo non ho un mac :mad:

Simonex84
09-01-2020, 09:36

attiva temporaneamente iCloud Foto, se non hai abbastanza spazio su iCloud fatti un mese a 0,99€ e poi quando hai fatto disattivi.

bigolazzi
12-01-2020, 06:39
attiva temporaneamente iCloud Foto, se non hai abbastanza spazio su iCloud fatti un mese a 0,99€ e poi quando hai fatto disattivi.

ma direi anche di no.. perchè uno deve fare un abbonamento per scaricare delle foto su un client?? :rolleyes: :confused: :confused:

Simonex84
13-01-2020, 07:20
ma direi anche di no.. perchè uno deve fare un abbonamento per scaricare delle foto su un client?? :rolleyes: :confused: :confused:

Se il trasferimento via cavo per qualche motivo non funziona, e siccome con un PC windows non si può usare AirDrop, che alternative proponi?? :mc:

Un bel mese di iCloud a 0,99€ (poi appena trasferite le foto lo disattiva) si scarica le foto sul PC, le salva dove vuole, poi magari fa un bel ripristino dell'iPhone per vedere se torna a funzionare il trasferimento via cavo.

robotics
18-01-2020, 14:44
Ciao ragazzi,

Volevo sapere perchè i ricondizionati, al 90% hanno la scocca posteriore senza le scritte Apple in basso (es. prodotto da Apple in California e i vari simboli)

Ho preso un 8 Red perfetto, nuovo di pacca, ma ho notato questo fatto..

giugas
20-01-2020, 08:42
Ti posso chiedere quanto lo hai pagato?

robotics
20-01-2020, 10:32
Ti posso chiedere quanto lo hai pagato?

380€, nuovo immacolato, con batteria al 100%

giugas
20-01-2020, 11:56
Grazie.

Roran
12-03-2020, 13:55
Stavo pensando di regalare un iPhone 8 ricondizionato alla mia ragazza per il suo compleanno, volevo chiedere a chi ne è possessore se rispetto all'8 Plus ha qualche limite con l'AR, perché se non ricordo male tempo fa quando uscì l'app metro di Apple, mi pare fosse compatibile solo con i dispositivi dual camera, è ancora così?

Il programmatore
25-03-2020, 15:11
Ciao a tutti
Ho notato un calo di autonomia dell’iPhone
Controllo lo stato batteria 2gg fa ed era 94%
Ieri 92%, oggi 91%
Dite che la batteria mi sta abbandonando?
Posso fare qualcosa ?
Non capisco come possa essere possibile
L’iPhone ha circa 1 anno, comprato nuovo

Phoenix Fire
26-03-2020, 13:15
Ciao a tutti
Ho notato un calo di autonomia dell’iPhone
Controllo lo stato batteria 2gg fa ed era 94%
Ieri 92%, oggi 91%
Dite che la batteria mi sta abbandonando?
Posso fare qualcosa ?
Non capisco come possa essere possibile
L’iPhone ha circa 1 anno, comprato nuovo

non guardare quella percentuale che è praticamente inutile. Valuta il consumo delle app per capire se c'è qualcosa di anomalo
L'autonomia di quanto si è ridotta?

Il programmatore
31-03-2020, 15:48
non guardare quella percentuale che è praticamente inutile. Valuta il consumo delle app per capire se c'è qualcosa di anomalo

L'autonomia di quanto si è ridotta?

Forse alla fine nemmeno di molto..
Ho notato che la percentuale è calata nel momento in cui per un paio di volte gli ho fatto fare un ciclo di ricarica completo (proprio da scarico a 100%)
Ora che son tornato a ricaricarlo quando la batteria scende attorno al 10-20% è rimasta stabile al 91% la percentuale di integrità

ibra_89
29-04-2020, 21:07
raga ho venduto un iphone 8+ come faccio a salvare i dati che ci sono e devo scollegarlo anche dall'ipad? chiedo perchè nello scollegare l'apple watch dice che è anche legato all'ipad ( forse perchè utilizzo lo stesso account apple?)

Rbx88
26-09-2020, 06:55
Domanda:
Dovrei vendere un iPhone 8 64Gb di 11 mesi, ovviamente intonso e con garanzia residua di 13 mesi,, con scatola ed accessori, tutto perfetto, quanto si potrebbe chiedere come prezzo sull’usato? Ho provato a vedere su vari siti di vendita di articoli usati ma c’è una discordanza assurda di prezzi. Grazie!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

picodellamirandola
27-11-2020, 12:04
ho preso un iPhone 8 ricondizionato su amazon. Sembra perfetto se non che ha due problemi:
-anche quando è in silenzioso la fotocamera fa il rumore del "click" ed ho scoperto che probabilmente viene dal mercato asiatico.
- quando apro l'app fotocamera la scena "sfarfalla" come se ci fosse uno strano refresh ma non lo fa sempre.

A qualcuno è capitato?