View Full Version : [Thread Ufficiale] iPhone 8 / iPhone 8 Plus
bigolazzi
15-10-2019, 23:25
Sul mio 8 plus ho la 12.4.1 e mi ci trovo benissimo... ho visto che mi ha proposto oggi la 13.1.3, cosa dite? Ne vale la pena aggiornare? Quello che mi preoccupa è l’aver meno durata della batteria. Qualcuno ha riscontrato qualcosa in merito? Cosa consigliate?
Sul mio 8 plus ho la 12.4.1 e mi ci trovo benissimo... ho visto che mi ha proposto oggi la 13.1.3, cosa dite? Ne vale la pena aggiornare? Quello che mi preoccupa è l’aver meno durata della batteria. Qualcuno ha riscontrato qualcosa in merito? Cosa consigliate?
Il mio 8 non ha avuto problemi di batteria fin da 13.0, però l'ho testato solo un 7-10 gg poi son passato a 11 pro max
bigolazzi
17-10-2019, 08:41
Il mio 8 non ha avuto problemi di batteria fin da 13.0, però l'ho testato solo un 7-10 gg poi son passato a 11 pro max
grazie mille della tua risposta :)
aspetto qualche altro commento ;)
__miche__
15-11-2019, 10:41
Mi domandavo quanto fosse difficile implementare su Apple Watch una notifica che ti avvisi quando la carica della batteria di iPhone è completa (o almeno è all’80%)
Davvero non ci hanno mai pensato?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi domandavo quanto fosse difficile implementare su Apple Watch una notifica che ti avvisi quando la carica della batteria di iPhone è completa (o almeno è all’80%)
Davvero non ci hanno mai pensato?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
in effetti non sarebbe difficile e sarebbe utile (anche il contrario quando l'AW è in carica avere una notifica sul telefono)
yatahaze
18-11-2019, 08:33
secondo voi quanto potrebbe valere un iphone 8 64 gb dell' ottobre 2018 ancora in garanzia?
fino a quando dovrebbe essere aggiornato?
grazie
Ginopilot
18-11-2019, 09:29
secondo voi quanto potrebbe valere un iphone 8 64 gb dell' ottobre 2018 ancora in garanzia?
fino a quando dovrebbe essere aggiornato?
grazie
Direi almeno altri 3 anni. Valore sui 350 euro.
yatahaze
18-11-2019, 09:33
Direi almeno altri 3 anni. Valore sui 350 euro.
grazie
yatahaze
18-11-2019, 16:40
come si chiama il touch id che non è meccanico ma digitale? ma premendolo sembra meccanico?
perdegola
18-11-2019, 16:57
come si chiama il touch id che non è meccanico ma digitale? ma premendolo sembra meccanico?
feedback aptico
bigolazzi
22-11-2019, 14:28
Non ho più avuto risposte :(
cosa dite? aggiorno? qualcuno ha riscontrato minor durata della batteria? grazie
Non ho più avuto risposte :(
cosa dite? aggiorno? qualcuno ha riscontrato minor durata della batteria? grazie
io credo proprio che puoi andare tranquillo
solo una volta ho avuto problemi e ho risolto, come tutti, col ripristino impostazioni dell'iphone
Io straconsiglio sempre di farlo quando si cambia iOS come in questo caso, da 12 a 13
Ti sbatti 5 minuti e hai il cellulare quasi nuovo
(ripristino impostazioni, non telefono!!!!)
bigolazzi
06-01-2020, 14:46
ho un problema nello scaricare le foto e video presenti nel mio iphone.
quando lo collego al PC windows lo vedo nei dispositivi, cliccandoci con il dx del mouse seleziono importa immagini e video, mi compaiono più di 2000 foto da importare, appena inizia dopo poco compare un messaggio che mi dice che durante l'importazione si è verificato un errore e che un dispositivo collegato al sistema non è funzionante. Mi da tre opzioni, riprova, ignora questo file e ingrora tutti i file.
tutte le tre opzioni non mi salvano le foto.. come posso fare?
perdegola
07-01-2020, 11:16
ho un problema nello scaricare le foto e video presenti nel mio iphone.
quando lo collego al PC windows lo vedo nei dispositivi, cliccandoci con il dx del mouse seleziono importa immagini e video, mi compaiono più di 2000 foto da importare, appena inizia dopo poco compare un messaggio che mi dice che durante l'importazione si è verificato un errore e che un dispositivo collegato al sistema non è funzionante. Mi da tre opzioni, riprova, ignora questo file e ingrora tutti i file.
tutte le tre opzioni non mi salvano le foto.. come posso fare?
Stessa situazione con il 7... non riesco più ad importare foto :muro:
bigolazzi
08-01-2020, 18:14
per risolvere l'ho collegato al mac e importato tutto tramite app foto :(
ora salvate tutte su un HD esterno e le sposto su PC..
perdegola
09-01-2020, 09:27
per risolvere l'ho collegato al mac e importato tutto tramite app foto :(
ora salvate tutte su un HD esterno e le sposto su PC..
purtroppo non ho un mac :mad:
Simonex84
09-01-2020, 09:36
attiva temporaneamente iCloud Foto, se non hai abbastanza spazio su iCloud fatti un mese a 0,99€ e poi quando hai fatto disattivi.
bigolazzi
12-01-2020, 06:39
attiva temporaneamente iCloud Foto, se non hai abbastanza spazio su iCloud fatti un mese a 0,99€ e poi quando hai fatto disattivi.
ma direi anche di no.. perchè uno deve fare un abbonamento per scaricare delle foto su un client?? :rolleyes: :confused: :confused:
Simonex84
13-01-2020, 07:20
ma direi anche di no.. perchè uno deve fare un abbonamento per scaricare delle foto su un client?? :rolleyes: :confused: :confused:
Se il trasferimento via cavo per qualche motivo non funziona, e siccome con un PC windows non si può usare AirDrop, che alternative proponi?? :mc:
Un bel mese di iCloud a 0,99€ (poi appena trasferite le foto lo disattiva) si scarica le foto sul PC, le salva dove vuole, poi magari fa un bel ripristino dell'iPhone per vedere se torna a funzionare il trasferimento via cavo.
robotics
18-01-2020, 14:44
Ciao ragazzi,
Volevo sapere perchè i ricondizionati, al 90% hanno la scocca posteriore senza le scritte Apple in basso (es. prodotto da Apple in California e i vari simboli)
Ho preso un 8 Red perfetto, nuovo di pacca, ma ho notato questo fatto..
Ti posso chiedere quanto lo hai pagato?
robotics
20-01-2020, 10:32
Ti posso chiedere quanto lo hai pagato?
380€, nuovo immacolato, con batteria al 100%
Stavo pensando di regalare un iPhone 8 ricondizionato alla mia ragazza per il suo compleanno, volevo chiedere a chi ne è possessore se rispetto all'8 Plus ha qualche limite con l'AR, perché se non ricordo male tempo fa quando uscì l'app metro di Apple, mi pare fosse compatibile solo con i dispositivi dual camera, è ancora così?
Il programmatore
25-03-2020, 15:11
Ciao a tutti
Ho notato un calo di autonomia dell’iPhone
Controllo lo stato batteria 2gg fa ed era 94%
Ieri 92%, oggi 91%
Dite che la batteria mi sta abbandonando?
Posso fare qualcosa ?
Non capisco come possa essere possibile
L’iPhone ha circa 1 anno, comprato nuovo
Phoenix Fire
26-03-2020, 13:15
Ciao a tutti
Ho notato un calo di autonomia dell’iPhone
Controllo lo stato batteria 2gg fa ed era 94%
Ieri 92%, oggi 91%
Dite che la batteria mi sta abbandonando?
Posso fare qualcosa ?
Non capisco come possa essere possibile
L’iPhone ha circa 1 anno, comprato nuovo
non guardare quella percentuale che è praticamente inutile. Valuta il consumo delle app per capire se c'è qualcosa di anomalo
L'autonomia di quanto si è ridotta?
Il programmatore
31-03-2020, 15:48
non guardare quella percentuale che è praticamente inutile. Valuta il consumo delle app per capire se c'è qualcosa di anomalo
L'autonomia di quanto si è ridotta?
Forse alla fine nemmeno di molto..
Ho notato che la percentuale è calata nel momento in cui per un paio di volte gli ho fatto fare un ciclo di ricarica completo (proprio da scarico a 100%)
Ora che son tornato a ricaricarlo quando la batteria scende attorno al 10-20% è rimasta stabile al 91% la percentuale di integrità
raga ho venduto un iphone 8+ come faccio a salvare i dati che ci sono e devo scollegarlo anche dall'ipad? chiedo perchè nello scollegare l'apple watch dice che è anche legato all'ipad ( forse perchè utilizzo lo stesso account apple?)
Domanda:
Dovrei vendere un iPhone 8 64Gb di 11 mesi, ovviamente intonso e con garanzia residua di 13 mesi,, con scatola ed accessori, tutto perfetto, quanto si potrebbe chiedere come prezzo sull’usato? Ho provato a vedere su vari siti di vendita di articoli usati ma c’è una discordanza assurda di prezzi. Grazie!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
picodellamirandola
27-11-2020, 12:04
ho preso un iPhone 8 ricondizionato su amazon. Sembra perfetto se non che ha due problemi:
-anche quando è in silenzioso la fotocamera fa il rumore del "click" ed ho scoperto che probabilmente viene dal mercato asiatico.
- quando apro l'app fotocamera la scena "sfarfalla" come se ci fosse uno strano refresh ma non lo fa sempre.
A qualcuno è capitato?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.