PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Tom Clancy's The Division

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

jotaro75
24-05-2016, 13:41
guarda su youtube, ci sono gia' molti video.

In pratica piazzi 2 bombe, arrivi alla piazza, fai fuori i mob, uccidi un boss ed e' finita

...detto cosi è ben poca roba :muro: :D

alfri
24-05-2016, 14:01
installazione di manatthan
attendi mentre installiamo manatthan.

ma quanti secoli ci mette?

edit:scoperto ora l'arcano.non sapevo che dovesse scaricare altro.

Skaff@
24-05-2016, 15:36
Stasera kuma te mi devi far fare le incursioni.sappilo. e se non lo sapessi, sapessalo.

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

majinbu7
24-05-2016, 15:43
Stasera kuma te mi devi far fare le incursioni.sappilo. e se non lo sapessi, sapessalo.

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Siete pregati di smetterla di girare il coltello nella piaga ..... scrivetevi in PM che ci sono persone che non potendo esserci stasera...soffrono :asd:

Boulevard
24-05-2016, 16:04
Siete pregati di smetterla di girare il coltello nella piaga ..... scrivetevi in PM che ci sono persone che non potendo esserci stasera...soffrono :asd:

don't worry....droppero' anche per te con il mio secondo pg :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

Kumalo
24-05-2016, 16:08
AH ma allora non mi ascolti quando parlo :mad: il bilanciamento delle armi arriva più avanti, perchè a dire degli sviluppatori, vogliono fare un bel lavoro e non è così semplice come credevano :D

Ammmoooooore sai che ti ascolto sempre!

questa me l'ero sfuggita quindi ancora tutti con l' AUG 204! Ottimo, pazienza :D :D :D :D

Kumalo
24-05-2016, 16:10

:vicini: :vicini: dai su non te la prendere.....vorrà dire che registrerò l'intera incursione e la metto sul tuo canale youtube :ahahah: :ahahah:

:Prrr: :Prrr:

alfri
24-05-2016, 16:40
ma le armi non sono state ribilanciate?il mio mega mitraglione è come prima.una sega.:D

majinbu7
24-05-2016, 16:42
Ammmoooooore sai che ti ascolto sempre!

questa me l'ero sfuggita quindi ancora tutti con l' AUG 204! Ottimo, pazienza :D :D :D :D

:kiss:

don't worry....droppero' anche per te con il mio secondo pg :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

:fuck:

:vicini: :vicini: dai su non te la prendere.....vorrà dire che registrerò l'intera incursione e la metto sul tuo canale youtube :ahahah: :ahahah:

:Prrr: :Prrr:

:fuck:

majinbu7
24-05-2016, 16:45
Piu' che altro sto cercando qualche cosa sul bilanciamento delle armi.....sono troppo curioso di sapere se sono rimaste uguali o se hanno ribilanciato il tutto!

Se qualcuno ha qualche video o post di qualcuno che ne parla, fatevi avanti!

AH ma allora non mi ascolti quando parlo :mad: il bilanciamento delle armi arriva più avanti, perchè a dire degli sviluppatori, vogliono fare un bel lavoro e non è così semplice come credevano :D

ma le armi non sono state ribilanciate?il mio mega mitraglione è come prima.una sega.:D

Alfriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii .... zio bonino
Vediamo se così funziona meglio :asd:

Kumalo
24-05-2016, 17:10
hihihihihi solo per dire 326k di toughness e 74.45% di armor :read: :read:

sta patch inizia a piacermi assai :D :D :fagiano: :fagiano:

Zippoman
24-05-2016, 17:18
Riporto la discussione aperta anche sul forum ufficiale e su Reddit ... se avete suggerimenti o soluzione a riguardo postate.

---

Appena entrato in gruppo si è presentato un BUG alquanto seccante con l interfaccia del gioco facendola apparire come guardare un film in 3d di un tempo senza gli occhialini, quindi si blocca anche la mappa che non te la fa muovere e non ti ci fa interagire in alcun modo.
Siamo già in 3 ad aver riscontrato il problema, da parte mia ho verificato i file di gioco, cambiato risoluzione, come da suggerimento ho anche messo il gioco in finestra quindi ritornato a schermo intero ... niente da fare, il gioco risulta INGIOCABILE qualora bisogna accedere al menu.

Link Reddit a riguardo ma al momento nessuno ha una soluzione:https://www.reddit.com/r/thedivision...update_240516/

Merengo
24-05-2016, 21:13
salve ragazzi
qualcuno mi aggiunge agli amici?
il mio nick è Merengo

p s con la 1.2 ho riscontrato una marea di bug e non si riesce a far partire l'incursione perché si riavvia sempre

devilcry
24-05-2016, 21:34
Ma non la potevano provare prima sta patch ? Il bug della UI è fastidiosissimo e rischi di smantellare cose che non vuoi

savethebest
25-05-2016, 07:54
Ciao a tutti, pensavo di prendere questo gioco e vorrei farvi alcune domande:
1- la situazione con la 1.2 è migliorata? Leggevo che prima era pieno di bug e di glitch

3- avete un clan o simili a cui potrei unirmi?
4- pve e pvp sono bilanciati e divertenti anche se uno non gioca molto? Oppure se non passi la vita a cercare drop non hai speranza?

FA.Picard
25-05-2016, 08:12
Ovviamente ieri sera torno a casa e l'adsl non va, guasto tecnico

Avevo lasciato anche il pc acceso per far partire il download della patch in remoto :asd:

jotaro75
25-05-2016, 09:27
Ciao a tutti, pensavo di prendere questo gioco e vorrei farvi alcune domande:
1- la situazione con la 1.2 è migliorata? Leggevo che prima era pieno di bug e di glitch
2 -...
3- avete un clan o simili a cui potrei unirmi?
4- pve e pvp sono bilanciati e divertenti anche se uno non gioca molto? Oppure se non passi la vita a cercare drop non hai speranza?

1- La 1.2 non l'ho ancora provata(penso stasera :) ) ma io tutti sti bug nella 1.1 non li ho incontrati(non dico fosse esente ma nemmeno "pieno")
2- questo punto l'ho tolto dal reply perchè sono cose di cui in questo forum per regolamento non si può parlare...nemmeno con giochetti tipo italianizzazioni del nome...perciò ti conviene editarlo :)
3-lascio rispondere ai giocatori più assidui
4-per il pve io fin'ora l'ho trovato divertente ma ho fatto solo la per la parte di leveling del pg non ho ancora provato quello relativo all'end game

rafnevercry
25-05-2016, 11:03
Grazie per i consigli ragazzi sono riuscito a fare l 'incursione :D Comunque beata la 1.2 ho trovato ben 5 pezzi di gear set (di cui 3 dell'assaltatore :sofico: )

majinbu7
25-05-2016, 11:10
Ieri sono riuscito a provare la DZ 6 e in nemmeno 1 ora di gioco mi ha droppato 2 pezzi set da 240 e 3 armi 204, più altra roba....per me il drop è troppo esagerato adesso, nel giro di 15 gg tutti avranno top equip e si stuferanno presto, loot 1.2 :banned:

chantalion
25-05-2016, 12:00
Ieri sono riuscito a provare la DZ 6 e in nemmeno 1 ora di gioco mi ha droppato 2 pezzi set da 240 e 3 armi 204, più altra roba....per me il drop è troppo esagerato adesso, nel giro di 15 gg tutti avranno top equip e si stuferanno presto, loot 1.2 :banned:

Naaaa... poi si inventeranno set da 300 e 350, nemici livello 40, e armi livelli 34-35. Ogni volta salirà l'asticella per la gioia dei player "celoduristi". Pazienza per i bug e pazienza per la main inesistente. :confused:

devilcry
25-05-2016, 12:02
Ragazzi per chi interessato ho a disposizione un server privato di TeamSpeak 3 da 25 slot.
Mandatemi un messaggio privato e vi passo i dati di accesso.

FA.Picard
25-05-2016, 13:05
Ma usare Discord che ha anche l'overlay in gioco, tipo chat vocale di Division?

matts
25-05-2016, 16:57
Ma usare Discord che ha anche l'overlay in gioco, tipo chat vocale di Division?

Ciao, io con altri amici abbiamo usato discord, ma con the division è inutilizzabile.
Mentre giochi il ping si alza talmente tanto che le comunicazioni diventano impossibili.
Ho letto in giro che è proprio incompatibile l'utilizzo di discord con the division

devilcry
25-05-2016, 22:06

Per me è giusto così. Ricordiamoci sempre che è un gioco prettamente online ed incentrato più sulla parte cooperativa/pvp. La zona nera è il fulcro del gioco ed è giusto che devino l'utenza in DZ. personalmente mi sto divertendo molto di più perché c'è più sfida ed in DZ nella zona 5-6 del 201+ se non sei organizzato vieni asfaltato pure dai mob Viola. L'unica cosa che secondo me sarebbe giusta è che dovrebbero potenziare le ricompense per le incursioni a molto difficile.

FA.Picard
26-05-2016, 00:14
Ciao, io con altri amici abbiamo usato discord, ma con the division è inutilizzabile.
Mentre giochi il ping si alza talmente tanto che le comunicazioni diventano impossibili.
Ho letto in giro che è proprio incompatibile l'utilizzo di discord con the division

Sul serio? Col mio gruppo lo usiamo da appena uscito il gioco senza problemi

majinbu7
26-05-2016, 11:57
Per me è giusto così. Ricordiamoci sempre che è un gioco prettamente online ed incentrato più sulla parte cooperativa/pvp. La zona nera è il fulcro del gioco ed è giusto che devino l'utenza in DZ. personalmente mi sto divertendo molto di più perché c'è più sfida ed in DZ nella zona 5-6 del 201+ se non sei organizzato vieni asfaltato pure dai mob Viola. L'unica cosa che secondo me sarebbe giusta è che dovrebbero potenziare le ricompense per le incursioni a molto difficile.

Si ma se il drop rate è così alto, nel giro di pochi giorni tutti avranno di tutto....per che scopo giochi a fare dopo, se un'arena esclusivamente PVP ancora non c'è...la DZ è un'ibrido divertente perchè devi stare attento oltre ai mob anche ai vari player che ti girano intorno, ma se ho già il TOP equip che stimoli ho a continuare a giocare?, si ok ogni tanto mi posso connettere per entrare in DZ e rompere solamente le scatole ad altri player...ma secondo me non avendo altro da fare oltre quello, ci si stufa fast.

andreakv5
26-05-2016, 12:15
Ciao, stasera intorno alle 18/19 cè qualcuno per fare ZN 160/200.
Non trovo mai italiani, ieri sera ero in un gruppo con tedeschi e russi. ;-)
andreakv5

Claudino
26-05-2016, 21:33
Si ma se il drop rate è così alto, nel giro di pochi giorni tutti avranno di tutto....per che scopo giochi a fare dopo, se un'arena esclusivamente PVP ancora non c'è...la DZ è un'ibrido divertente perchè devi stare attento oltre ai mob anche ai vari player che ti girano intorno, ma se ho già il TOP equip che stimoli ho a continuare a giocare?, si ok ogni tanto mi posso connettere per entrare in DZ e rompere solamente le scatole ad altri player...ma secondo me non avendo altro da fare oltre quello, ci si stufa fast.

Io ho avuto questo gioco in regalo con l'acquisto della scheda video.
Ho amici che ci giocano sulla PS4 in gruppo e si divertono, io qui ci sto giocando da solo e sono livello 14.

Sinceramente mi ha annoiato subito, se sei solo giocare con gente che non conosco in matchmaking non mi stimola molto, anche perché stai sempre a fare le stesse cose.

Il livello di sfida è ben calibrato, mai semplice, e questo è da ammirare alla ubisoft.
Però bo, non mi "attira"...

majinbu7
27-05-2016, 08:38
Io ho avuto questo gioco in regalo con l'acquisto della scheda video.
Ho amici che ci giocano sulla PS4 in gruppo e si divertono, io qui ci sto giocando da solo e sono livello 14.

Sinceramente mi ha annoiato subito, se sei solo giocare con gente che non conosco in matchmaking non mi stimola molto, anche perché stai sempre a fare le stesse cose.

Il livello di sfida è ben calibrato, mai semplice, e questo è da ammirare alla ubisoft.
Però bo, non mi "attira"...

Non capisco perchè hai quotato il mio post che riguarda l'end game dove parlo del drop rate troppo alto...mentre tu parli della longevità per un singleplayer non ancora cappato....cmq the division è un gioco pensato per il coop , se ci giochi da solo ti scazzi easy è assodato :)
Ti conviene gruppare con qualcuno anche in matchmaking fino a quando non raggiungi il level cap, poi ci aggiungi e vedrai che in gruppo con noi ti diverti :sofico:

Ps: ops ho letto solo ora che ci giochi su ps4...beh allora non possiamo gruppare :p

Boulevard
27-05-2016, 10:31
Stasera nottata!???! dai che dobbiamo farmareeeeeee!!!! :D :D :D :D :D :D

devo fare un sacco di test :)

( Sk4mi )

majinbu7
27-05-2016, 10:45
Stasera nottata!???! dai che dobbiamo farmareeeeeee!!!! :D :D :D :D :D :D

devo fare un sacco di test :)

( Sk4mi )

Se riesco a mettere a letto presto la donna ci sono :sofico:

Sokak
27-05-2016, 12:01
Skami dicci del set del predatore! Ieri ci hai messo la pulce nell'orecchio e ora dobbiamo sapere! :D

Stasera ci sono anche io ma spererei di non fare troppo tardi che domani mi tocca alzarmi presto.

Poi non dico niente, ma un certo signor skaffaz ha comprato pure lui ow. Traviato dal lato oscuro. Nel week end vi aspetto tutti per qualche partita insieme? :D

Boulevard
27-05-2016, 12:33
Skami dicci del set del predatore! Ieri ci hai messo la pulce nell'orecchio e ora dobbiamo sapere! :D

Stasera ci sono anche io ma spererei di non fare troppo tardi che domani mi tocca alzarmi presto.

Poi non dico niente, ma un certo signor skaffaz ha comprato pure lui ow. Traviato dal lato oscuro. Nel week end vi aspetto tutti per qualche partita insieme? :D

in pve li uccidi prima che il bleed abbia effeto ( giusto sul boss lo vedi applicato ), in pvp troppo poco danno ( anche se e' vero che io non sono un DPS ).

stasera se ci siete facciamo altri test

Actilius
27-05-2016, 13:11
ma per sbloccare la terza abilità che occorre fare?
al momento uso impulso (ma credo che scudo sia meglio) e torretta

ma è normale che a 21 trovo solo verdi e blu?

FA.Picard
27-05-2016, 13:42
ma per sbloccare la terza abilità che occorre fare?

completare tutte le secondarie

ma è normale che a 21 trovo solo verdi e blu?

si :asd:

Actilius
27-05-2016, 14:22
tutte le missioni secondarie? quelle con la casetta azzurra per capirci?

Demianz
27-05-2016, 16:48
tutte le missioni secondarie? quelle con la casetta azzurra per capirci?

:confused:

quelle con il triangolo.

Gatsu84
27-05-2016, 19:59
stasera ci sono per le 23:30 circa, lo so che è un po tardi, comunque vorrei fare la challenge della prima incursione visto che non l'ho ancora fatta questa settimana.
Quindi se qualcuno ha voglia di aiutarmi, può solo farmi piacere :D

il vostro caro COMA :oink:

savethebest
27-05-2016, 21:57
Mi aggiungete? sono appena entrato :D

Naiiish

alfri
28-05-2016, 08:54
ragazzi io ho un problema con un bug di una missione.una delle prime,quella di michael dufrane.sto bloccato alla 4 parte e per un bug non me la finisce.come posso fare?

jotaro75
28-05-2016, 11:45
ragazzi io ho un problema con un bug di una missione.una delle prime,quella di michael dufrane.sto bloccato alla 4 parte e per un bug non me la finisce.come posso fare?
Sembra un baco presente in passato...e reibtroditto con la 1.2...ottimo ubi vai cosi...
Io purtroppo non posso aiutarti xe non l'ho incontrato ma ho visto su reddit che uno siggeriva una soluzione giocabdo col matchmaking

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

rafnevercry
28-05-2016, 13:55
Purtroppo pare che la 1.2 abbia introdotto un sacco di bug. Da ieri (quando mi ha fatto scaricare altri 1.2 gb di roba , anche a voi? ) mi sono capitati rispettivamente :

Missioni a molto difficili con audio buggato ( suoni che arrivano in ritardo , dialoghi degli npc e missione che arrivano dopo secoli rispetto all'evento ect) ;

Matchmaking dell'incursione cielo terso impossibile ( praticamente appena varchi l'inizio missione effettua un caricamento e ti riporta di nuovo fuori l'area missione , altre volte al rifugio . . :muro:

Missioni e tabelloni Trova e distruggi : che non si attivano o tabelloni che non fanno prendere la quest . Se esco e rientro magicamente si riattivano :muro:

Ah una domanda : ma come si fa a fare il matchmaking per le taglie ?

Actilius
28-05-2016, 15:11
:confused:

quelle con il triangolo.

quelle con I triangoli sono gli incontri, le missioni secondarie sulla mappa sono indicate da una casetta azzurra

Demianz
28-05-2016, 20:24
quelle con I triangoli sono gli incontri, le missioni secondarie sulla mappa sono indicate da una casetta azzurra

I triangoli sono gli incontri, le secondarie sono i pentagoni...le uniche casette che mi vengano in mente stanno a rappresentare i rifugi sparsi per la mappa, ma sono arancioni.

Actilius
29-05-2016, 08:22
I triangoli sono gli incontri, le secondarie sono i pentagoni...le uniche casette che mi vengano in mente stanno a rappresentare i rifugi sparsi per la mappa, ma sono arancioni.

si i pentagoni, intendevo quelli ;)

alfri
29-05-2016, 09:05
Sembra un baco presente in passato...e reibtroditto con la 1.2...ottimo ubi vai cosi...
Io purtroppo non posso aiutarti xe non l'ho incontrato ma ho visto su reddit che uno siggeriva una soluzione giocabdo col matchmaking

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Un bug che ho dal day one.
Il tizio che devo salvare e che mi finirebbe la questione in pratica lo trovo in ginocchio e non si alza.e non me la finisce.
E quindi volendo non posso nemmeno fare le nuove missioni che hanno introdotto.

majinbu7
29-05-2016, 15:39
Ragazzi stasera al rapporto, ne voglio 3 belli tosti per la DZ liv 6 :D

Gatsu84
29-05-2016, 15:44
jolly, io dovrei esserci, ma son poco tosto :D

Coma

Kumalo
30-05-2016, 09:25
Ieri mi chiami con quell' equip scarso da 280k di TOUGHHNESSES!!

Majin mi avvilisci davvero e ti ho dato anche BEN 3 GIORNI di vantaggio!! :D :D :sofico: :sofico:

Un bacio!

majinbu7
30-05-2016, 11:46
Ieri mi chiami con quell' equip scarso da 280k di TOUGHHNESSES!!

Majin mi avvilisci davvero e ti ho dato anche BEN 3 GIORNI di vantaggio!! :D :D :sofico: :sofico:

Un bacio!

:asd:
Zitta che invece di sparare dovevo continuare a ressarti :sofico:
:vicini:

Ps:Comunque oggi a lavoro sono un cadavere...ieri io e Coma poi abbiamo tirato quasi le 3.00 e stamane sveglia alle 7.00 :fagiano:

Sokak
30-05-2016, 12:23
Invece di trastullarvi co quei pupazzetti venite a dimostrare la vostra skill su overwatch. :ciapet: :D

Boulevard
30-05-2016, 14:58
dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 18:20 tutti online!??!? :D :D :D :D :D

Kumalo
30-05-2016, 15:20
Zitta che invece di sparare dovevo continuare a ressarti :sofico:
:vicini:

Ps:Comunque oggi a lavoro sono un cadavere...ieri io e Coma poi abbiamo tirato quasi le 3.00 e stamane sveglia alle 7.00 :fagiano:

Quanto tempo buttato.....braccia tolte all'agricoltura!! :Prrr: :Prrr: :rotfl: :rotfl:

majinbu7
30-05-2016, 15:59
dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 18:20 tutti online!??!? :D :D :D :D :D

Quanto tempo buttato.....braccia tolte all'agricoltura!! :Prrr: :Prrr: :rotfl: :rotfl:

Io alle 18.20 e fino alle 19.30 sono operativissimo per un po di DZ 6 :D :sofico:

matts
31-05-2016, 10:28
Scusate, si può mettere in prima pagina la lista player attivi con nick del forum e relativo id Uplay?
Io sia nel forum che in Uplay sono matts75.
Grazie!

jotaro75
31-05-2016, 10:33
Scusate, si può mettere in prima pagina la lista player attivi con nick del forum e relativo id Uplay?
Grazie!

purtroppo il proprietario del thread non segue più il gioco, qualcuno si era mosso per capire se si poteva passare la proprietà del thread a qualcun altro ma poi non so come è andata a finire

Cmq se mi vuoi aggiungere io sono Lars_Ulu ma tieni conto che io sono uno scarso item level 164 e livello 6 della DZ(...per gli altri...si finalmente ci sono entrato...no non sono morto ammerda come l'altra volta che ci ho provato :D)

matts
31-05-2016, 11:26
Ok, come rientro ti invio l'amicizia.
Alla fine solo gocando puoi salire con l'equipaggiamento e se giochi con i ragazzi di questo forum vedrai il gear aumentare esponenzialmente!:D

Boulevard
31-05-2016, 13:03
Grazie!

occorre inviare pm a psycho con il testo da inserire in prima pagina.

io qualche giorno fa ho fatto inserire la lista dei drop-level

FA.Picard
31-05-2016, 13:18
purtroppo il proprietario del thread non segue più il gioco, qualcuno si era mosso per capire se si poteva passare la proprietà del thread a qualcun altro ma poi non so come è andata a finire

Eh...se uno apre un thread (anche se si tratta probabilmente del gioco dell'anno) mica è obbligato ad aggiornarlo capito? :mad:

Anche se sono uscite 2 patch che aggiungono molta carne al fuoco sticazzi, esiste sempre google :boh:

Cmq sono Picard16 nel gioco, ringrazio gli amici che ieri mi hanno fatto compagnia durante le incursioni e la zona nera, mi vedrete spesso queste sere

jotaro75
31-05-2016, 14:46
Eh...se uno apre un thread (anche se si tratta probabilmente del gioco dell'anno) mica è obbligato ad aggiornarlo capito? :mad:

e chi ha detto il contrario?sei tu che ti sei fatto il film...
il purtroppo era riferito che attualmente chi lo segue ancora oggi non può farci niente perchè la proprietà del thread è in mano a un altro...e che sapevo che era stato posto il problema ma non sapevo se alla fine c'era stato il passaggio di consegne....cosa avrei detto di così sbagliato?non ho mica detto che và fustigato :)

FA.Picard
31-05-2016, 14:57
Mica ce l'avevo con te, ero ironico :asd:

Concordo sul fatto che in prima pagina mi sarebbero piaciuti aggiornamenti sulle ultime patch (i gear set, armi nuove ecc), oltre alla famosa lista utenti

jotaro75
31-05-2016, 14:59
Mica ce l'avevo con te, ero ironico :asd:

Concordo sul fatto che in prima pagina mi sarebbero piaciuti aggiornamenti sulle ultime patch (i gear set, armi nuove ecc), oltre alla famosa lista utenti

ok allora non ci siamo intesi :)

FA.Picard
31-05-2016, 15:02
A proposito, ieri sera ho notato nel vendor in ZN3 2 nuovi blueprint

http://i.imgur.com/M1zTzV1.jpg

http://i.imgur.com/H41OVWr.jpg

Penso che proverò il fucile da cecchino "puro" (l'm1a a volte lo uso tipo mitraglietta :asd:)

majinbu7
01-06-2016, 10:32
Ragazzi io stasera dalle 18.15 fino alle 21.00 circa sono online...qualcuno che si aggrega?
Naturalmente DZ equip score 201+ :sofico:

Ps: X la mia preferita "Kumalo" , ho migliorato un pò le stats ora sono messo così:

DPS 244k
Robustezza 340k
Tech 14k

:Prrr:

Kumalo
01-06-2016, 11:07
Ragazzi io stasera dalle 18.15 fino alle 21.00 circa sono online...qualcuno che si aggrega?
Naturalmente DZ equip score 201+ :sofico:

Ps: X la mia preferita "Kumalo" , ho migliorato un pò le stats ora sono messo così:

DPS 244k
Robustezza 340k
Tech 14k

Brava la mia ragazza! Un giorno di questi andiamo a fare un giretto insieme!!

:D :D

majinbu7
01-06-2016, 11:47
Brava la mia ragazza! Un giorno di questi andiamo a fare un giretto insieme!!

:D :D

Ma stasera ci seiiiiiiiiiiiiiiiiiiii????????????????

FA.Picard
01-06-2016, 11:47
DPS 244k
Robustezza 340k
Tech 14k

apperò :asd:

Boulevard
01-06-2016, 11:57
io presente solo dopo cena, e forse neanche presto....ma punto a fare nottata che domani non si lavora :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

majinbu7
01-06-2016, 13:36
io presente solo dopo cena, e forse neanche presto....ma punto a fare nottata che domani non si lavora :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

ma porca zoccola , io non credo di esserci dopo cena :cry:
Vedo se la Giugi va a letto ad un'orario decente , in caso mi connetto anche più tardi :sofico:

jotaro75
01-06-2016, 14:15
Vedo se la Giugi va a letto ad un'orario decente , in caso mi connetto anche più tardi :sofico:

purtroppo questo thread è composto da "vecchietti"(me compreso) che a differenza di te non hanno vita sociale fuori casa post-cena :D :D :D :D :D

Cambiando discorso...io sono item level 166...se qualcuno qui dentro è a livelli simili e vuol farsi gli incarichi giornalieri(quello settimanale già fatto) e/o provare i raid mi contatti pure...io per le 21/2130 sono online

Kumalo
01-06-2016, 15:17

Tu fai così, funziona te lo dico io :D :D :D tu ti fai violentare nel pomeriggio, prima di cena e dopo cena, cosi' lei soddisfatta va a nanna e tu ti riposi con noi fino a tardi.

Mi raccomando lavora poco di mano che altrimenti mi vieni con la mano di legno tutta anchilosata e spari ai passeri come sempre!! :sofico: :sofico:

Kumalo
01-06-2016, 15:19
purtroppo questo thread è composto da "vecchietti"(me compreso) che a differenza di te non hanno vita sociale fuori casa post-cena :D :D :D :D :D

Cambiando discorso...io sono item level 166...se qualcuno qui dentro è a livelli simili e vuol farsi gli incarichi giornalieri(quello settimanale già fatto) e/o provare i raid mi contatti pure...io per le 21/2130 sono online

Avete la stessa età Jotaro, se quello che leggo e' il tuo anno di nascita stiamo messi tutti bene :D

jotaro75
01-06-2016, 15:56
Avete la stessa età Jotaro, se quello che leggo e' il tuo anno di nascita stiamo messi tutti bene :D

purtroppo si...è l'anno di nascita :cry: :cry: :cry:

piuttosto...giusto per capire...ma il ruolo da tank è poco usato o è la mia impressione?chiedo perchè non mi sembra di aver mai gruppato con nessuno che avesse una build del genere...

Sokak
01-06-2016, 15:58
Questo thread è il mio preferito! :D :D :D

Kumalo
01-06-2016, 16:20

Eddajeeeee molla quel barattolo di nutella da 5kg che e' overwatch e vieni in mezzo al gruppo di GAIE come noi! :D :D

Kumalo
01-06-2016, 16:22

piuttosto...giusto per capire...ma il ruolo da tank è poco usato o è la mia impressione?chiedo perchè non mi sembra di aver mai gruppato con nessuno che avesse una build del genere...

Guarda non proprio, aspettiamo la nuova Challenge per capire se serve qualche pg piu' corazzato, ma penso che per tank si intende un pg con 400k+ di Toughness, e' un prima linea solitamente niente piu'.

Ruolo vero il tanknon viene propriamente usato

majinbu7
01-06-2016, 16:26

Ehhhh magari, la mia vita sociale è tra le 4 mura, dove comanda la Giugi .
Ai tempi della vita sociale, uscivo fino a tardi nel weekend e durante la settimana facevo le 3.00 di notte con gli amici a qualche gioco online, per poi zombizzarmi il giorno dopo al lavoro :D

Tu fai così, funziona te lo dico io :D :D :D tu ti fai violentare nel pomeriggio, prima di cena e dopo cena, cosi' lei soddisfatta va a nanna e tu ti riposi con noi fino a tardi.

Mi raccomando lavora poco di mano che altrimenti mi vieni con la mano di legno tutta anchilosata e spari ai passeri come sempre!! :sofico: :sofico:

Te li do io i passeri :asd:

Beh....io sono TANK DPS e TECH a livelli spaventosi , e quando sgomito all'impazzata killo tutto il server vuotando la DZ sia dai mob che dai player, li atomizzo proprio :asd:

:sofico:

chantalion
02-06-2016, 10:58
Ehhhh magari, la mia vita sociale è tra le 4 mura, dove comanda la Giugi .
Ai tempi della vita sociale, uscivo fino a tardi nel weekend e durante la settimana facevo le 3.00 di notte con gli amici a qualche gioco online, per poi zombizzarmi il giorno dopo al lavoro :D

Te li do io i passeri :asd:

Beh....io sono TANK DPS e TECH a livelli spaventosi , e quando sgomito all'impazzata killo tutto il server vuotando la DZ sia dai mob che dai player, li atomizzo proprio :asd:

:sofico:

Contaballeeeeee! Se liberassimo la Giugi in DZ faremmo il paiolo anche ai cheaters!:sofico:

majinbu7
03-06-2016, 09:13
Contaballeeeeee! Se liberassimo la Giugi in DZ faremmo il paiolo anche ai cheaters!:sofico:

E' già Chanta, a quello non avevo pensato :asd:
La prossima volta che sospettiamo ci siano dei cheaters nel server, faccio connettere la Giugi :sofico:

Ps:ma che mortorio c'era ieri in game.....a parte Picard tu e Matts non c'era nessuno :(

Kumalo
03-06-2016, 11:43
E' già Chanta, a quello non avevo pensato :asd:
La prossima volta che sospettiamo ci siano dei cheaters nel server, faccio connettere la Giugi :sofico:

Ps:ma che mortorio c'era ieri in game.....a parte Picard tu e Matts non c'era nessuno :(

Perche' pensi che c'hai solo tu la donna che va in enrage facile? :D :D

Ieri era la festa della repubblica amico mio, era un girono gaioso e giocoso, tutto Peace&Love, yo-Bro!! Non si poteva neanche sparare a The Division!!!

Scherzi a parte stasera penso che si ravvivi un po' la situazione!!

Ciao

savethebest
03-06-2016, 12:33
Ma per uno come me che ha iniziato da pochi giorni, sono lvl 18, non resta altro che giocare da solo? Siete tutti 30 ben equippati?

majinbu7
03-06-2016, 13:32
Perche' pensi che c'hai solo tu la donna che va in enrage facile? :D :D

Ieri era la festa della repubblica amico mio, era un girono gaioso e giocoso, tutto Peace&Love, yo-Bro!! Non si poteva neanche sparare a The Division!!!

Scherzi a parte stasera penso che si ravvivi un po' la situazione!!

Ciao

Si ma conoscendovi e vedendo che riuscite sempre a liberarvi (beati voi) , ieri pensavo foste tutti migrati su NuUtellawatch :asd:
Scherzo Skaff e Magus :p ... anche perchè piace pure a me, ma The division mi ruba tutto il poco tempo che ho :D

Ma per uno come me che ha iniziato da pochi giorni, sono lvl 18, non resta altro che giocare da solo? Siete tutti 30 ben equippati?

Ranna a bestia tutte le misiioni facendoti aiutare col matchmaking, raggiungi il 30 , e ti si apre un mondo (ti apriamo emmm :asd:) appena ti puoi unire alla combricola ;)

FA.Picard
03-06-2016, 13:37
Grazie per la compagnia ieri sera, è un piacere trovare sempre qualcuno disponibile a devastare boss in ZN (sempre se non veniamo cotti a puntino dai ciccioni sputafiamme, mortacci loro :asd:)

rafnevercry
03-06-2016, 13:50
Ragazzi grazie ai vostri consigli sono salito ad un ottimo 217 gs :sofico: Che dite l'incursione a molto difficile è fattibile? (magari insieme)

FA.Picard
03-06-2016, 13:54
Di GS sono ancora a 203/204 perchè tutti i pezzi 240 che ho nell'inventario sono inferiori ai 214 che indosso :asd:

majinbu7
03-06-2016, 15:06
Ragazzi grazie ai vostri consigli sono salito ad un ottimo 217 gs :sofico: Che dite l'incursione a molto difficile è fattibile? (magari insieme)

Noi la molto difficile l'affrontavamo con GS intorno ai 190, ma non vuol dire nulla , devono essre rollati bene i pezzi altrimenti anche con una media di 217 puoi fare pippa lo stesso :D .
Un fattore fondamentale per l'incursione a molto difficile è la robustezza, che deve stare come minimo intorno ai 260k, poi per il DPS e le Tech, quello dipende da come uno è buildato...ma se servono informazioni chiedi pure , al limite ti presto la mia uber gomitata esplosiva, con quella appena entri nella zona calda la spari 1 sola volta e ti pulisce di botto tutte e 15 le ondate più l'APC :asd:

Sokak
03-06-2016, 18:50
Si ma conoscendovi e vedendo che riuscite sempre a liberarvi (beati voi) , ieri pensavo foste tutti migrati su NuUtellawatch :asd:
Scherzo Skaff e Magus :p ... anche perchè piace pure a me, ma The division mi ruba tutto il poco tempo che ho :D

Ranna a bestia tutte le misiioni facendoti aiutare col matchmaking, raggiungi il 30 , e ti si apre un mondo (ti apriamo emmm :asd:) appena ti puoi unire alla combricola ;)

Dai che vi aspettiamo. Non è lo stesso giocare senza di voi!
Dobbiamo fare il drim tim!!! :D

Sto week end sono via con la famiglia quindi potrò solamente leggere delle vostra gesta qui sul forum. Fate i bravi e accattatevi nutellawatch! :D

Actilius
04-06-2016, 08:52
con fatica sono arrivato a 30.
se vi serve un peso morto, aggiungetemi. il nick è lo stesso del forum

majinbu7
06-06-2016, 08:53
Stasera raga sono operativo, ho strappato un permesso notturno alla Giugi :asd:
Chi c'è per farsi una bella serata ROGUE :D il buon Matt75 sento che sarà presente, forza sotto agli altri...ci si diverte troppo in pvp :sofico:

X Actilius , spero di ricordarmi di aggiungerti stasera :p

FA.Picard
06-06-2016, 09:22
Dopo un weekend passato tra cresime e compleanno del pupo, sono pronto per tornare anch'io in DZ :D

Arrow0309
06-06-2016, 21:46
Vedo che avete fatto un bel gruppetto e vi invidio quasi.
Pero' io sono ancora un principiante, c'e' l'ho da una sett. scarsa e sono al livello 16 soltanto :mc:
Nella Zona neanche sono entrato ancora e di matchmaking ne ho fatto solo uno all'inizio, qualche consiglio? :)
Mi interessava se tante volte per le missioni ci si guadagnavano più punti xp da solo o in multiplayer (sempre per salire di livello).
Spero di assaggiare prima o poi anch'io il vero gusto online ma mi sa che devo salire un'altro po per unirmi a qualche gruppo, vero? :fagiano:

majinbu7
07-06-2016, 08:45
Vedo che avete fatto un bel gruppetto e vi invidio quasi.
Pero' io sono ancora un principiante, c'e' l'ho da una sett. scarsa e sono al livello 16 soltanto :mc:
Nella Zona neanche sono entrato ancora e di matchmaking ne ho fatto solo uno all'inizio, qualche consiglio? :)
Mi interessava se tante volte per le missioni ci si guadagnavano più punti xp da solo o in multiplayer (sempre per salire di livello).
Spero di assaggiare prima o poi anch'io il vero gusto online ma mi sa che devo salire un'altro po per unirmi a qualche gruppo, vero? :fagiano:

Ciao,
guarda so che c'è gente che sta expando il secondo e il terzo personaggio, come Matts75, potresti gruppare con loro, così sali sicuramente più in fretta.
Comunque in multiplayer guadagni xp più facilmente, perchè prendi xp anche per i mob killati dai tuoi compagni.

Arrow0309
07-06-2016, 12:51
Ciao,
guarda so che c'è gente che sta expando il secondo e il terzo personaggio, come Matts75, potresti gruppare con loro, così sali sicuramente più in fretta.
Comunque in multiplayer guadagni xp più facilmente, perchè prendi xp anche per i mob killati dai tuoi compagni.

Grazie della risposta, che vuol dire secondo e terzo personaggio?
E come dovrei fare a vedere di trova sto gruppo e/o Matts75?
Ma x quanto le missioni secondarie e incontri (col triangolo) quelle vanno fatte da soli, vero?
Ma voi usate anche qualche altro "canale" di comunicazione?

FA.Picard
07-06-2016, 12:55
E come dovrei fare a vedere di trova sto gruppo e/o Matts75?

C'è l'elenco in prima pagin...ah no :asd:

Ma x quanto le missioni secondarie e incontri (col triangolo) quelle vanno fatte da soli, vero?

Puoi farle anche in gruppo

Boulevard
07-06-2016, 12:58
C'è l'elenco in prima pagin...ah no :asd:

inviate PM a Psycho e poi lui aggiunge.

matts
07-06-2016, 13:05
Vorrei avvisarvi di non gruppare con l'utente Majinbu7 aka Jollypowa per dark zone dopo le 24:00.
E' stato appurato che si tratta di un gremlin mascherato da essere umano che fa perdere mille mila xp dz e relativi crediti.
Quanto scritto l'ho potuto testare sul mio povero pg!
:muro: :muro: :muro:

majinbu7
07-06-2016, 13:36
Vorrei avvisarvi di non gruppare con l'utente Majinbu7 aka Jollypowa per dark zone dopo le 24:00.
E' stato appurato che si tratta di un gremlin mascherato da essere umano che fa perdere mille mila xp dz e relativi crediti.

Ecco Matts !!

FA.Picard
07-06-2016, 14:22
per fortuna era nell'altro gruppo ieri sera :asd:

Boulevard
07-06-2016, 15:19

stai dicendo che sono uscito al momento giusto?!??!???!? :D :D

majinbu7
07-06-2016, 16:42

Però dai Matt, mi giravano tutti e 3 intorno e mi stuzzicavano via vocal chat...erano tutti e 3 vicini vicini, pronti per una bella sticky bomb....peccato avessero 2 pezzi del set ultimo rimedio :asd:

per fortuna era nell'altro gruppo ieri sera :asd:

stai dicendo che sono uscito al momento giusto?!??!???!? :D :D

Potete recuperare benissimo tutti e 2 stasera alle 18.15 :sofico:

devilcry
07-06-2016, 16:50
Però dai Matt, mi giravano tutti e 3 intorno e mi stuzzicavano via vocal chat...erano tutti e 3 vicini vicini, pronti per una bella sticky bomb....peccato avessero 2 pezzi del set ultimo rimedio :asd:

Quando stuzzicano una bella botta con la sticky ci vuole. Comunque quando volete fare ste cose se ci sono chiamatemi che ormai far scoppiare la gente è il mio passatempo serale

matts
07-06-2016, 17:19
"The Powa of Jollypowa!":D

Arrow0309
07-06-2016, 18:14
"The Powa of Jollypowa!":D

Ciao matts, mi dicono che stai facendo qualche gruppo nuovo (x il tuo secondo o terzo personaggio) che ne pensi, mi potrei unire anch'io al gruppo?
Sono ancora al livello 16. :stordita:
Se è fammi sapere, anche se usate qualcosa x il chat.
Io sono arr0w0309, ed entro a giocare fra un'oretta (sto a Londra e cambia il fuso orario, un'ora prima qui) :)

Boulevard
08-06-2016, 08:09

recuperare?!?!? noi ieri sera abbiamo fatto un po di buchi :D :D :D :D :sofico: :sofico:

FA.Picard
08-06-2016, 09:02
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160608/dc0057720c0af08e6f210e8cb0104a4e.jpg

Si corre :asd:

majinbu7
08-06-2016, 09:57
Cut..

Si corre :asd:

Azz...Picard come fai a giocare con 45 Frame ???? riduci immediatamente i dettagli e rendi più fluido il gioco :D

Ps : Che peccato non esserci stato per le scorribande da Rogue :cry: :cry:

FA.Picard
08-06-2016, 10:09
mah sono sui 60 fissi e gioco fluidissimo, non so dove sia uscito quel 45 :asd:

All'inizio non sapevo se unirmi per fare scorribande, temevo di perdere troppi xp...invece è stato molto redditizio, oltre che divertente :D

Boulevard
08-06-2016, 12:08
Azz...Picard come fai a giocare con 45 Frame ???? riduci immediatamente i dettagli e rendi più fluido il gioco :D

Ps : Che peccato non esserci stato per le scorribande da Rogue :cry: :cry:

già....poi se si spara la sticky tutti insieme....viene meglio!!! :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

Arrow0309
08-06-2016, 16:05
mah sono sui 60 fissi e gioco fluidissimo, non so dove sia uscito quel 45 :asd:

All'inizio non sapevo se unirmi per fare scorribande, temevo di perdere troppi xp...invece è stato molto redditizio, oltre che divertente :D

In full hd presumo.
Perché io gioco a 1440p maxato su Ultra ma con una 980 ti occata a 1530/8000 (full liquid) e su un 27" 144hz (il gioco cappato a 75fps) e vedo a volte dei cali sotto i 60. :D

FA.Picard
09-06-2016, 07:32
1920x1200

matts
09-06-2016, 08:54
Avete letto il changelog di oggi?
Pare che attivino cielo terso in difficolta challenge.
http://forums-it.ubi.com/showthread.php/33010-Changelog-Manutenzione-del-9-giugno

majinbu7
09-06-2016, 09:25
già....poi se si spara la sticky tutti insieme....viene meglio!!! :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

Avete letto il changelog di oggi?
Pare che attivino cielo terso in difficolta challenge.
http://forums-it.ubi.com/showthread.php/33010-Changelog-Manutenzione-del-9-giugno

Ragazzi ieri alle 22.00 mi ero connesso solo per sistemare alcune cose, poi ho provato a mettere a nanna la Giugi, ma non c'è stato verso...stasera comunque al 90% ci sono...e si rogga a bestiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :sofico:

Actilius
09-06-2016, 09:42
se avete posto, e vi va, ci dovrei essere, tra l'altro ho un po migliorato l'equipment cazzeggiando sulla DZ e beccando un po di altri giocatori in gruppo.
ma gli oggetti viola li raccogliete? io comincio ad avere poco spazio....

che tipo di set consigliate?

Arrow0309
09-06-2016, 09:46
Se volete smanettare con la grafica ed avere la massima fluidità senza che ci sia un'impatto visivo sulla qualità vi segnalo quest'ottima rece comparativa nvidia. :cool:

http://www.geforce.com/whats-new/guides/tom-clancys-the-division-graphics-and-performance-guide

Più tardi ci provo anch'io a dare una piccola ritoccata, vediamo se ci riesco a giocare a 120 fps. :D

matts
09-06-2016, 09:55
Ragazzi ieri alle 22.00 mi ero connesso solo per sistemare alcune cose, poi ho provato a mettere a nanna la Giugi, ma non c'è stato verso...stasera comunque al 90% ci sono...e si rogga a bestiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :sofico:

Ricorda che è sempre il 10% di scarto a fare la differenza :doh:

majinbu7
09-06-2016, 11:06
se avete posto, e vi va, ci dovrei essere, tra l'altro ho un po migliorato l'equipment cazzeggiando sulla DZ e beccando un po di altri giocatori in gruppo.

che tipo di set consigliate?

per giocare in DZ con noi devi avere un gear score superiore a 201, altrimenti anche se siamo in gruppo appena entriamo in DZ non riusciamo a vederci

Se volete smanettare con la grafica ed avere la massima fluidità senza che ci sia un'impatto visivo sulla qualità vi segnalo quest'ottima rece comparativa nvidia. :cool:

http://www.geforce.com/whats-new/guides/tom-clancys-the-division-graphics-and-performance-guide

cavoli ci ho buttato un'occhio...troppo sbatti per capire bene cosa settare :D

Ricorda che è sempre il 10% di scarto a fare la differenza :doh:

Non fare la stronza dai :asd: , cmq dalle 18.15 alle 20.30 mi sparo già una sessione assicurata al 100% , e dalle 22.00 in poi la percentuale si è alzata al 95 % :sofico:

majinbu7
09-06-2016, 11:09
edit triplo...scusate

majinbu7
09-06-2016, 11:11
edit doppio

matts
09-06-2016, 11:42
Non fare la stronza dai :asd: , cmq dalle 18.15 alle 20.30 mi sparo già una sessione assicurata al 100% , e dalle 22.00 in poi la percentuale si è alzata al 95 % :sofico:[/QUOTE]

Allora stasera proverò ad esserci già dalle 19:00 :cincin:

FA.Picard
09-06-2016, 13:02

in genere solo le scatole :asd:

majinbu7
09-06-2016, 16:50
Ideona....ma creare un gruppo telegram/whattsapp Hwupgrade The division?
Così giusto per darci i vari appuntamenti serali e per decidere il da farsi, DZ gionaliere, incarichi VIP ecc...??? oppure una chat dove trovarsi?
Dai sparate qualche idea su su :read:

Boulevard
09-06-2016, 17:38
....cmq dalle 18.15 alle 20.30 mi sparo già una sessione assicurata al 100%.......

100% buca, altro che presente! a SOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :D :D :D :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

alexxx19
09-06-2016, 20:53
Così giusto per darci i vari appuntamenti serali e per decidere il da farsi, DZ gionaliere, incarichi VIP ecc...??? oppure una chat dove trovarsi?

Effettivamente con telegram si potrebbe fare

Boulevard
10-06-2016, 08:43
riassunto State of the Game : https://www.youtube.com/watch?v=xF4Q3qJKbNM

matts
10-06-2016, 09:33
Salve, come da titolo posto questo link http://www.divisiondps.com/ per gli amanti del calcolo del DPS :muro:

Arrow0309
10-06-2016, 10:34
Salve, come da titolo posto questo link http://www.divisiondps.com/ per gli amanti del calcolo del DPS :muro:

Ma davvero? :eek: :doh:

devilcry
10-06-2016, 18:26

Jolly noi l'abbiamo già creato da un po il gruppo su whatsapp. Se volete possiamo unire il tutto e formare una cosa unica anche su ts. Sul mio ts siamo in 6-7. Che ne dite se ci uniamo tutti sul vostro TS o sul mio vedete voi e formiamo un'unica comunità? Penso che più ne siamo più abbiamo possibilità di giocare insieme. Fatemi sapere che vi faccio mettere in contatto con stiflerdoc (dovresti averlo tra gli amici) che è l'amministratore del gruppo di whatsapp.
Il mio TS è privato ed ha ancora 6 mesi pagati con 25 slot ( te dovresti avere i dati di accesso). Vi faccio amministratori nel caso e gestite voi le vostre cose.
Dai fatemi sapere. Io per una settimana vado al mare e torno domenica prossima.

Actilius
10-06-2016, 20:46
alcune domande forse banali:

- come si salutano gli altri giocatori, si applaude ecc?

- fino a ieri la ZN1 aveva nemici livello 30, ora me la trovo a 32. ma si può settare?

matts
11-06-2016, 09:16
https://www.reddit.com/r/thedivision/comments/4nj671/daily_reset_info_610_611/

Sokak
11-06-2016, 21:27
alcune domande forse banali:

- come si salutano gli altri giocatori, si applaude ecc?

- fino a ieri la ZN1 aveva nemici livello 30, ora me la trovo a 32. ma si può settare?

Acti devi vedere tra i comandi di gioco. Se non ricordo male di default dovrebbero essere assegnati ai numeri del tastierino numerico.

Actilius
12-06-2016, 12:28
volevo ringraziare coloro che mi han trainato ieri pomeriggio.
molto peso morto, ero, :D

e grazie anche per avermi fatto capire qualche meccanica in più!

Arrow0309
13-06-2016, 00:06
Arrivato anch'io al 30, ora che si fa per continuare a giocare nel modo giusto?
Ho ancora delle missioni e qualche incontro :mbe:

majinbu7
13-06-2016, 10:42
Jolly noi l'abbiamo già creato da un po il gruppo su whatsapp. Se volete possiamo unire il tutto e formare una cosa unica anche su ts. Sul mio ts siamo in 6-7. Che ne dite se ci uniamo tutti sul vostro TS o sul mio vedete voi e formiamo un'unica comunità? Penso che più ne siamo più abbiamo possibilità di giocare insieme. Fatemi sapere che vi faccio mettere in contatto con stiflerdoc (dovresti averlo tra gli amici) che è l'amministratore del gruppo di whatsapp.
Il mio TS è privato ed ha ancora 6 mesi pagati con 25 slot ( te dovresti avere i dati di accesso). Vi faccio amministratori nel caso e gestite voi le vostre cose.
Dai fatemi sapere. Io per una settimana vado al mare e torno domenica prossima.

Porca trottola Devil, ma sei di piacenza.....siamo vicini di casa :D
Parlo con gli altri e vediamo cosa fare.
Ciao

alexxx19
15-06-2016, 13:39
stavo per ricalibrare un paio di ginocchiere e mi è uscita la possibilità di mettere il drop 77-95%

è utile? nel senso che va ad inficiare solo sulla quantità o anche la qualità del drop?

majinbu7
15-06-2016, 15:34
stavo per ricalibrare un paio di ginocchiere e mi è uscita la possibilità di mettere il drop 77-95%

è utile? nel senso che va ad inficiare solo sulla quantità o anche la qualità del drop?

In teoria dovrebbe agire sulla qualità del drop, e non sulla quantità...
Esempio banale, ti fai falcon lost in modalità very hard, dove sei sicuro che un pezzo del set 240 te lo dovrebbe dare rollato bene...anche se...

alexxx19
15-06-2016, 15:51
In teoria dovrebbe agire sulla qualità del drop, e non sulla quantità...
Esempio banale, ti fai falcon lost in modalità very hard, dove sei sicuro che un pezzo del set 240 te lo dovrebbe dare rollato bene...anche se...

anche se?

majinbu7
16-06-2016, 11:25
anche se?

Ci credo poco :D

FA.Picard
16-06-2016, 13:49
anche se?

uscirà una ginocchiera del nomade rollato di m

alexxx19
16-06-2016, 15:57
Ok capito che quindi serve a nulla ricalibrare con quel valore...

Arrow0309
17-06-2016, 06:54
Ieri sera ho giocato poco ma bene, un po di incursioni in ZN, salito di un'altro un paio di livelli zn, un paio di casse sigillate e la mia prima estrazione. :cool:
E poi dopo qualche tentativo sono riuscito a centrare un bel matchmaking group con altri 3 più corazzati di me e spararci un paio di missioni (rigiocate) in difficile, niente male, non sono morto neanche una volta, sta M60 fa proprio una carneficina. :asd:
Sto salendo piano ma per bene, ovv ho ancora parecchio da fa e impara. :p

jotaro75
21-06-2016, 11:11
ad una settimana dal dlc... :)
domanda...ma verrà alzato anche il cap del level o rimarrà 30?

Lian_Sps_in_ZuBeI
21-06-2016, 11:45
Ieri ho preso in mano il gioco dopo quasi 2 mesi di fermo..ho fatto giusto un lvl il 21 in una missione...ho visto che mi hanno dato dei colori nuovi per le armi...

https://c4.staticflickr.com/8/7188/27728609971_79157a876f_c.jpg (https://flic.kr/p/JfhnGg)Tom Clancy's The Division™2016-6-21-0-35-0 (https://flic.kr/p/JfhnGg) by Lian (https://www.flickr.com/photos/bicycle82/), su Flickr

alfredo.r
21-06-2016, 12:23
Qualcuno ha preso il dlc? Com'è?

Inviato da un telefono più figo del tuo via Tapatalk

majinbu7
21-06-2016, 13:49
Ieri ho preso in mano il gioco dopo quasi 2 mesi di fermo..ho fatto giusto un lvl il 21 in una missione...ho visto che mi hanno dato dei colori nuovi per le armi...

Forza forza che il vero gioco incomincia dal liv.30 :D

Qualcuno ha preso il dlc? Com'è?

Inviato da un telefono più figo del tuo via Tapatalk

Il DLC esce il 28 giugno ;)

Inviato da un telefono più figo del tuo che è più figo di quello di altri via Tapatalk :asd:

Lian_Sps_in_ZuBeI
22-06-2016, 16:56
io ho preso la gold edition dite che il dlc sia compreso? oppure no?dopo tutto la gold si chiama cosi perche' si ha il season pass?

si ma calcola che ho il gioco dal D1...sono lento coi giochi ho appena finito AC UNity comprato al D1 :D

jotaro75
23-06-2016, 08:44
io ho preso la gold edition dite che il dlc sia compreso? oppure no?dopo tutto la gold si chiama cosi perche' si ha il season pass?

si ma calcola che ho il gioco dal D1...sono lento coi giochi ho appena finito AC UNity comprato al D1 :D

da quel che leggo contiene anche il season pass perciò dovresti essere a posto

carulli
24-06-2016, 10:43
salve, c'e' qualcuno con lo sli1080 che mi dica quanto fa in media a 4k ?

majinbu7
24-06-2016, 11:44

Magari.... cavoli carulli sarete in 10 in tutta italia ad averla,e in 2 ad avere lo sli, trovare la combinazione the division+sli 1080 è come cercare la patata in vaticano :asd:
Ps:io e Matt una mezza intenzione di prenderla l'abbiamo ma prima devono arrivare ad essere disponibili in negozio (le vere custom)

FA.Picard
24-06-2016, 12:31

circa 10 al litro

carulli
24-06-2016, 14:56
Magari.... cavoli carulli sarete in 10 in tutta italia ad averla,e in 2 ad avere lo sli, trovare la combinazione the division+sli 1080 è come cercare la patata in vaticano :asd:
Ps:io e Matt una mezza intenzione di prenderla l'abbiamo ma prima devono arrivare ad essere disponibili in negozio (le vere custom)

posso assicurarti che siamo piu' di 2 :D pero' ok passero' piu' in la' per i confronti, ho visto che su youtube c'e' qualcosa e i frames sono simili a quelli che ottengo col mio sistema...grazie comunque ;)

majinbu7
24-06-2016, 15:13
posso assicurarti che siamo piu' di 2 :D pero' ok passero' piu' in la' per i confronti, ho visto che su youtube c'e' qualcosa e i frames sono simili a quelli che ottengo col mio sistema...grazie comunque ;)

Scusami carulli, ce l'avrei io una richiesta per te ora, potresti farmi una prova con la tua cfg su The Division, dovresti maxare i setting in FullHD, e fare due giri prima con lo sli abilitato e poi senza, e dovresti dirmi in media quanti fps fai circa e a quanto ti si occupano le cpu.
Grazie

Lvyatan
27-06-2016, 19:14
buongiorno a tutti!
dopo aver provato la beta ed essermene innamorato ho deciso pochi giorni fa di regalarmelo.

devo ancora capire come funzioni bene tutto, in game sono Lvyatan se volete aggiungermi...anche se attualmente sono un misero livello 4 :D

Arrow0309
27-06-2016, 19:54
buongiorno a tutti!
dopo aver provato la beta ed essermene innamorato ho deciso pochi giorni fa di regalarmelo.

devo ancora capire come funzioni bene tutto, in game sono Lvyatan se volete aggiungermi...anche se attualmente sono un misero livello 4 :D

Purtroppo trovare compagni con cui giocare (per fare un gruppo) che siano più o meno sullo stesso livello come te non e' facile, difatti lo trovo un punto debole di sto gioco "troppo variegato" su queste fasce.
Te hai voglia quanto hai da fare, ti devi pure sbrigare per non rimanere troppo indietro visto anche il primo dlc in arrivo (ed usa spesso il matchmaking) ;)

wolf74
28-06-2016, 08:44
6 gb di patch......ma è uscita l'espansione?

jotaro75
28-06-2016, 10:51
6 gb di patch......ma è uscita l'espansione?

mi sembra uscisse il 28 perciò oggi...

Arrow0309
28-06-2016, 15:22
Si, è uscito il dlc e patch:

Aggiornamento di The Division 1.3: New York Underground - note
27/06/2016 05:00
Espansione 1: New York Underground
È necessario il DLC New York Underground per accedere ai contenuti. Sarà disponibile il 28 giugno per Xbox One e PC, e il 2 agosto per sistema PlayStation®4.
New York Underground
Nelle viscere misteriose e claustrofobiche di Manhattan imperversa una guerra segreta. Elimina la minaccia e ottieni ricompense uniche.
Esplora i sotterranei di New York da solo o in coop con un massimo di quattro giocatori.
Operazioni: affronta livelli generati casualmente, in ambientazioni colme di nuovi pericoli e trappole.
Direttive: modifica in modo unico l'esperienza di gioco cambiando le regole di ingaggio dei nemici e della tua squadra. Combina più direttive per sbloccare ricompense migliori.
Grado sotterraneo: ottieni XP dedicati al DLC e sali di grado per sbloccare nuove direttive, tipi di operazione e oggetti estetici esclusivi.
Nuova incursione: La tana del drago
Addentrati a Hell's Kitchen e indaga sulle voci di una nuova arma dei Purificatori in grado di seminare il caos in tutta Manhattan.
Per poterla affrontare, devi aver già aver raggiunto il livello 30 con un personaggio e completato la missione Assemblea generale.
Gli scontri sono bilanciati per un'unità da quattro giocatori con un livello di equipaggiamento alto.
La modalità Eroica sarà disponibile una settimana dopo l'uscita.
Nuovi set di equipaggiamento e armi
Aggiunti quattro nuovi set di equipaggiamento:
B.L.I.N.D.: domina il campo di battaglia con flashbang e abilità Impulso migliorata grazie a questo set ibrido.
DeadEYE: trionfa negli scontri da lunga distanza con potenti colpi critici o colpi di precisione alla testa.
FireCrest: incenerisci i nemici grazie a questo set da attacco.
Reclaimer: potenzia i tuoi compagni con il set di supporto definitivo.
Aggiunta una nuova arma:
Fucile MDR sistema B.L.I.N.D.: sarà implementato con questo aggiornamento, ma non sarà possibile ottenerlo nel gioco fino a un prossimo aggiornamento.
Aggiornamento 1.3
I seguenti contenuti, le modifiche e soluzioni ai bug saranno disponibili per i giocatori PC e Xbox One il 28 giugno. Purtroppo questo l'aggiornamento è stato rimandato su PlayStation 4. Pubblicheremo presto nuovi dettagli al riguardo.
Nuove caratteristiche
Nuovi set di equipaggiamento
Aggiunto un nuovo set di equipaggiamento:
AlphaBridge: sfrutta tutti i talenti armi attivati grazie a questo potente set.
Nuove armi di alta gamma e nuove tipologie
Aggiunti nove nuovi tipi di armi:
Fucile d'assalto G36 militare
Fucile d'assalto G36C
Fucile d'assalto G36 potenziato
Fucile di precisione SVD Surplus
Fucile di precisione SVD paracadutista
Mitra PP-19
Mitra PP-19 potenziato
Pistola X-45
Pistola X-45 prima ondata
Aggiunta una nuova arma di alta gamma unica:
Showstopper: uno shotgun automatico perfetto per gli scontri ravvicinati.
Missioni in modalità Eroica e Sfida
Aggiunta la modalità Sfida per due nuove missioni principali:
Campo rifugiati di Hudson Yards
Campo tunnel Queens
Aggiunto il livello di difficoltà Eroica:
Affronta nemici ancora più forti per sbloccare ricompense di livello più alto.
Disponibile per le missioni principali: Campo rifugiati di Hudson Yards, Campo tunnel Queens, Consolato russo, Posto di blocco della galleria Lincoln, Centro eventi Lexington, Centrale elettrica WarrenGate.
Disponibile per le incursioni: Missing In Action, Cielo terso e La tana del drago. La modalità Eroica per La tana del drago sarà accessibile ai possessori di New York Underground una settimana dopo l'uscita.
Le missioni giornaliere non sono disponibili a difficoltà Eroica.
Ampliamento della base operativa
Il terminale è un nuovo spazio social condiviso all'interno della base operativa.
È situato nel retro della base, vicino al venditore di ricompense da riscattare.
Parla con i responsabili delle missioni Bersaglio VIP e con i nuovi venditori.
Il venditore equipaggiamento speciale è stato sostituito dal venditore oggetti e dal venditore progetti, entrambi situati nel terminale.
Ora puoi raggiungere il terminale con lo Spostamento rapido.
Ricalibrazione armi
Ora puoi usare la stazione di ricalibrazione per ricalibrare uno dei tuoi talenti armi.
Per farlo, sono necessari kit armi (ottenibili in gioco o con il fai da te) e crediti Phoenix.
Modifiche al gioco
Dinamica di gioco
Aggiunta una nuova fascia Zona Nera per il punteggio equipaggiamento 231+.
La scorta dei giocatori è stata ampliata a 70 slot (inclusi i potenziamenti della base operativa).
Durante l'esplorazione, i giocatori di livello 30 incontreranno solo nemici di livello pari o superiore.
Punti deboli dei PNG bilanciati perché siano più coerenti. Questo riguarda i danni necessari ad attivarli e quelli inflitti una volta attivati.
Ora è possibile convertire tre equipaggiamenti della divisione di alta gamma in un materiale fai da te di alta gamma di qualsiasi tipo.
Ridotto il costo in crediti Phoenix di 204 oggetti di alta gamma, di 240 oggetti di set di equipaggiamento e progetti.
Il venditore equipaggiamento speciale del dipartimento tecnologico ora vende solo oggetti. È possibile trovare i progetti presso un nuovo venditore nel terminale.
Non è più possibile condividere un oggetto che è stato equipaggiato.
Gli elenchi di minaccia dei PNG che bloccavano a lungo in combattimento i giocatori sono stati modificati. Ora è possibile abbandonare lo scontro dopo aver raggiunto una determinata distanza dal nemico o dopo un periodo di tempo prefissato.
Se i giocatori rimangono inattivi per 15 o più minuti, saranno disconnessi dal server di gioco.
Ora i giocatori possono usare il matchmaking e raggiungere le attività con lo Spostamento rapido quando loro o il gruppo si trovano in aree senza rientro.
Non è più possibile espellere un membro del gruppo durante gli scontri con i boss e fino a un minuto dopo il loro termine. Questa restrizione non si applica ai membri assenti o al di fuori dall'area della missione.
Tutti i giocatori devono essere presenti nell'area finale di Cielo terso prima di poter interagire con il portatile e gli inneschi.
Finché tutti i giocatori non saranno nell'area finale di Cielo terso, i PNG al suo interno rientreranno immediatamente dopo essere stati uccisi.
Non è più possibile usare l'abilità Riparo mobile mentre si scatta da un riparo all'altro.
Il limite massimo della resistenza ai danni speciali è ora 90%.
Armi
Salvo indicazione diversa, le modifiche interesseranno le armi acquisite dopo l'aggiornamento 1.3.
Bonus aggiunti a diverse famiglie di armi:
Mitragliatrici: +X% di danni ai bersagli allo scoperto.
Shotgun: aggiunta la possibilità di infliggere Vertigini ai PNG. I giocatori ne sono immuni.
Fucili d'assalto: aggiunto un bonus danni alla corazza dei nemici. I giocatori ne sono immuni.
Cambiato il bonus armi dei mitra: da % di probabilità di colpo critico a % di danni critici.
Aumentati i danni base degli shotgun.
Ridotti i danni inflitti da AUG e Vector, sia quelli nuovi sia quelli esistenti.
Aumentato il limite di precisione minima dell'M1A. Sparando costantemente, il mirino diventerà più grande rispetto a prima. Questo vale sia per quelli nuovi sia per quelli esistenti.
Ridotti i danni inflitti dai proiettili esplosivi.
Ridotto l'effetto di stato dei proiettili incendiari sugli altri giocatori.
Oggetti
Ora ogni pezzo di equipaggiamento ha un numero prefissato di slot mod che non più essere ricalibrato. Questo vale solo per i bottini successivi all'aggiornamento 1.3.
Busto: 2 slot mod
Maschera: 1 slot mod
Ginocchiere: 1 slot mod
Zaino: 1 slot mod
Guanti: 0 slot mod
Fondina: 0 slot mod
Ora le fondine avranno tre attributi.
Abbiamo ridotto i bonus da due e tre pezzi dei set Chiamata della sentinella e Dotazione da assalitore e aggiunto un nuovo bonus da cinque pezzi. I bonus da quattro pezzi non sono stati cambiati.
I bonus di Chiamata della sentinella erano:
2 pezzi: +30% danni colpo alla testa
3 pezzi: +20% danni inflitti agli élite
I bonus di Chiamate della sentinella sono ora:
2 pezzi: +10% danni colpo alla testa
3 pezzi: +10% danni inflitti agli élite
5 pezzi: +20% danni colpo alla testa e +10% danni inflitti agli élite
I bonus di Dotazione da assalitore erano:
2 pezzi: +20% danni corazza dei nemici
3 pezzi: +50% danni critici
I bonus di Dotazione da assalitore sono ora:
2 pezzi: +10% danni corazza dei nemici
3 pezzi: +20% danni critici
5 pezzi: +10% danni corazza dei nemici e +30% danni critici
Zona Nera
La fascia di punteggio equipaggiamento della Zona Nera 231+ conterrà PNG più potenti.
ZN 1-2  PNG liv. 33
ZN 3-4  PNG liv. 34
ZN 5-6  PNG liv. 35
Ora, nella ZN 5-6 della fascia di punteggio equipaggiamento 201-230, è possibile trovare oggetti di alta gamma con un punteggio di 229 e set con un punteggio di 268.
Ora i contenuti delle casse della Zona Nera sono più adatti alla fascia di punteggio equipaggiamento e all'area importante in cui ci si trova.
Modifiche al bottino
Le ricompense e la difficoltà dei bersagli ad alto rischio e VIP sono state modificate in modo da prendere in considerazione l'aumento del punteggio equipaggiamento.
Bottini delle missioni principali in modalità Sfida normalizzati.
I boss delle missioni in modalità Difficile possono rilasciare il Caduceus.
Le missioni in modalità Normale ora rilasciano oggetti élite.
Una volta superato il livello 30, nella Zona Nera non saranno più rilasciati oggetti standard dell'equipaggiamento della Divisione.
INTERFACCIA
Aggiunto un valore di danno base dell'arma per un confronto più semplice.
Mod equipaggiamento e mod armi sono combinate nella stessa schermata dell'inventario.
Aggiunto uno slot inventario Varie.
Migliorata la visibilità dei rifornimenti sulla mega mappa.
Bug risolti
Risolto un bug per cui l'effetto Emorragia dei 4 pezzi del set Predator impediva l'attivazione del talento giocatore Scheggia.
Risolto un bug che causava la distruzione degli oggetti abilità dei compagni quando un giocatore con attivato il talento Medico da campo usava un kit medico.
Risolto un bug che, quando un giocatore con attivato il talento Medico da campo usava un kit medico, lo curava del 40% in più invece che guarire solo gli alleati.
Risolto un bug per cui le granate EMP a volte non attivavano l'effetto di disinnesco dei quattro pezzi del set Ultimo rimedio.
Risolto un bug per cui il timer di Operazione ISAC mostrava un valore errato.
Il talento armi Predatore ora utilizza la salute del giocatore come base per la quantità di cure, invece di quella del bersaglio.
Risolto un bug per cui l'abilità speciale Rete di sopravvivenza aumentava la velocità di movimento mentre il giocatore arretrava e trasportava un oggetto.
Risolto un bug che annullava l'area di collisione di Scudo balistico dopo che il giocatore ha eseguito una schivata.
Risolto un bug che rendeva Scudo balistico invincibile aprendo e chiudendo l'inventario.
Risolto un bug per cui talvolta Impulso non rilevava i PNG nel suo raggio d'azione.
Risolto un bug che talvolta impediva a Impulso di rilevare i contenitori col bottino quando era equipaggiato lo Zaino da ricognitore.
Risolto un bug che consentiva ai giocatori di attraversare gli oggetti piazzando Riparo mobile in cima alle scale.
Risolto un bug per cui talvolta le schermaglie iniziavano nello stesso luogo in cui era in corso un evento Rifornimenti.
Corrette le incoerenze delle notifiche rifornimenti e del tracciamento missione.
Risolto un bug che talvolta consentiva ai proiettili esplosivi di danneggiare i giocatori dietro un riparo.
Risolto un bug per cui talvolta i danni indicati sul progetto delle armi era superiore a quello effettivo dell'arma creata.
Risolto un bug che rendeva visibile un giocatore nella Zona Nera sulla mega mappa dopo che riceveva un invito gruppo.
Corretta la latenza e i blocchi della chat VOIP nella Zona Nera.
Risolto un bug che non faceva cadere a terra l'equipaggiamento della divisione in eccesso contenuto nelle casse sigillate quando l'inventario del giocatore aveva raggiunto il relativo limite massimo.
Risolto un bug che talvolta impediva ai giocatori di raccogliere la valuta rilasciata dai nemici.
Risolto un bug per cui l'icona Traditore restava sulla mappa anche dopo l'eliminazione del giocatore.
Risolto un bug che permetteva ai giocatori di usare Scudo balistico per sfondare le porte dei posti di blocco della Zona Nera ed entrare come traditori.
Risolto un bug che teletrasportava i giocatori fuori da un negozio di elettronica nell'area di Clinton.
Risolto un bug che consentiva ai giocatori di uscire dalla mappa di gioco nell'area della missione Fabbrica di napalm.
Risolto un bug in Fabbrica di napalm per cui talvolta il primo obiettivo non si completava se i giocatori eliminavano i PNG e il serbatoio di napalm con una singola Bomba adesiva.
Risolto un problema di framerate durante la sequenza di esplosioni in Fabbrica di napalm.
Risolto un bug per cui i giocatori nella ZN 6 erano considerati all'esterno dell'area di gioco e venivano teletrasportati fuori.
Risolto un bug per cui talvolta i giocatori ricevevano danni mentre salivano una scala nella ZN 1.
Risolti diversi problemi di collisione nella missione Assedio al distretto a Brooklyn.
Risolto un bug che non visualizzava sulla mega mappa l'icona della missione Trova e distruggi critico.
Risolto un bug che consentiva ai bersagli VIP di sparare attraverso le pareti nel Flatiron District.
Risolto un bug per cui la missione Bersaglio VIP a Hell's Kitchen talvolta bloccava il bottino dietro una porta chiusa.
Risolto un raro bug che causava la comparsa di nemici di livello 1 nella ZN 4.
Risolto un bug per cui l'interfaccia di smantellamento a volte si sovrapponeva al menu della stazione Fai da te.
Risolto un bug che permetteva di ricalibrare gli attributi al di fuori dei valori indicati dall'interfaccia.
Risolto un bug che talvolta arrotondava le cifre in modo errato.
Risolto un bug per cui a volte i caricatori estesi non erano considerati durante la ricarica.
Risolto un bug che impediva la riproduzione dell'animazione di fine ricarica.
Risolto un bug per cui il giocatore rimaneva bloccato nella posizione di fuoco alla cieca troppo a lungo.
Risolto un bug che mostrava ai giocatori l'avvertimento di danni da caduta durante le interazioni senza movimento.
Corretto il colore dei bottini estetici quando osservati dalla distanza nel mondo di gioco.
Risolti alcuni bug di propagazione audio delle granate a frammentazione e degli spari dei giocatori nella Zona Nera.

Caldwell83
30-06-2016, 09:08
Buongiorno a tutti,
avevo una mezza intenzione di prendere 'sto gioco (dato che è scontato su steam).
Ne vale la pena?
Ho letto in giro che l'end game ha un po' di problemi, sopprattutto il pvp.

Voi che dite?

nicacin
30-06-2016, 11:02
Buongiorno a tutti,
avevo una mezza intenzione di prendere 'sto gioco (dato che è scontato su steam).
Ne vale la pena?

Voi che dite?

il gioco in sè è carino e sopratutto se giochi con altri amici per finire la campagna, è carino.

L'end game fondamentalmente non esiste :D si tratta di rifare le missioni della campagna all'infinito per farmare equip o fare giri per la zona pvp

Caldwell83
30-06-2016, 11:12
il gioco in sè è carino e sopratutto se giochi con altri amici per finire la campagna, è carino.

L'end game fondamentalmente non esiste :D si tratta di rifare le missioni della campagna all'infinito per farmare equip o fare giri per la zona pvp

Intanto grazie per la risposta :).

Amici che giocano a the division non ne ho, quindi farei tutta la campaga o in solo in matchmaking con sconosciuti :fagiano:.

wolf74
30-06-2016, 11:57
Qualcuno ha provato la nuova Espansione? Com'è?

alexxx19
30-06-2016, 12:17
Intanto grazie per la risposta :).

Amici che giocano a the division non ne ho, quindi farei tutta la campaga o in solo in matchmaking con sconosciuti :fagiano:.

io ho fatto così in quanto ho giocato/gioco molto meno rispetto agli amici su uplay, solo ultimamente ho giocato più spesso con loro

anche giocando così non me ne sono pentito affatto, per me il gioco merita

Caldwell83
30-06-2016, 13:30
io ho fatto così in quanto ho giocato/gioco molto meno rispetto agli amici su uplay, solo ultimamente ho giocato più spesso con loro

anche giocando così non me ne sono pentito affatto, per me il gioco merita

Mi hai quasi convinto :).
Quanto dura la campagna + o -?

FA.Picard
30-06-2016, 13:44
Molto belle le novità della 1.3

Underground è moooolto carina e stimolante, anche grazie alle mappe random

Bella anche la nuova incursione, l'abbiamo fatta in un paio d'oretta in modalità difficile, a livello challenge sarà una bella gatta da pelare :D

alexxx19
30-06-2016, 14:07
Mi hai quasi convinto :).
Quanto dura la campagna + o -?

una 60ina di ore mi pare, qualcosa di più forse, se ben ricordo
tieni conto però che sono comprensivi i cazzeggiamenti iniziali dove tutto è bello e nuovo, un pò di tempo passato nella dark zone e soprattutto facendo anche le "secondarie" e quelle per prendere i punti necessari per lo sviluppo dei 3 dipartimenti

Caldwell83
30-06-2016, 14:11
una 70ina di ore mi pare, qualcosa meno forse, se ben ricordo
facendo però anche le "secondarie", quelle per prendere i punti necessari per lo sviluppo dei 3 dipartimenti

Convinto :)

Grazie mille

alexxx19
30-06-2016, 14:28
Convinto :)

Grazie mille

ho editato il mio mess precedente, ma comunque le ore sono quelle...

ma vai pure sicuro, era da i tempi di oblivion che non ci perdevo tante ore dietro ad un game ;) (the witcher 3 a parte, che sto sviscerando in questi giorni)

noè roberto
01-07-2016, 21:09
ciao a tutti , sono Roberto e mi piace un casino sto gioco , su uplay sono bimboroby ma al contario del nick ho 55 anni , trovo la nuova espansione eccezionale come è eccezionale tutto il mondo riprodotto in The division , credo che graficamente abbia pochi antagonisti .

Arrow0309
01-07-2016, 21:56
ho editato il mio mess precedente, ma comunque le ore sono quelle...

ma vai pure sicuro, era da i tempi di oblivion che non ci perdevo tante ore dietro ad un game ;) (the witcher 3 a parte, che sto sviscerando in questi giorni)

Ma te sei sempre pure su Telegram, Legione Oscura? :)
Quale e' il tuo account uplay?

devilcry
03-07-2016, 07:49
Buongiorno a tutti,
Ne vale la pena?

Voi che dite?
Con il nuovo dlc l'endgame è migliorato parecchio. Per me nessun problema di rilievo.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

advapi
04-07-2016, 12:42
Molto belle le novità della 1.3

Underground è moooolto carina e stimolante, anche grazie alle mappe random

Bella anche la nuova incursione, l'abbiamo fatta in un paio d'oretta in modalità difficile, a livello challenge sarà una bella gatta da pelare :D

Scusa ma non ho capito una cosa... è disponibile nei GBdell'ultima patch o va comprata separatamente? perchè da nessuna parte ho visto la voce "compra "

Arrow0309
04-07-2016, 19:52
Io ho preso il season pass da Kinguin gia' prima, sulle 23 sterline (ora vedo che e' pure aumentato), uplay cd key.
So che ci si trova anche solo il dlc pagando meno ma non so dove
Alcuni inoltre stanno aspettando che ricompaia sto pass anche su G2A ai prezzi inferiori (anche se guardando proprio ora vedo sia le vers uplay costose, sui 31 eur che le Steam)

advapi
05-07-2016, 12:57
io ho the division preso con chiave di nvidia (acquisto 970) ma non ho trovato dove comprare solo l'espansione e non il season pass...

Essen
05-07-2016, 13:08
io ho the division preso con chiave di nvidia (acquisto 970) ma non ho trovato dove comprare solo l'espansione e non il season pass...

http://store.ubi.com/eu/tom-clancy-the-division.html

Qui ci sono i link per arrivare ad ogni singolo pacchetto.
Puoi farlo anche direttamente da Uplay andando nella sezione del negozio.
Aggiungerei, tra l'altro, che su questo forum non è consentito parlare di siti rivenditori di Key quali Kinguin e G2A, quindi occhio perché la cosa è ben scritta negli sticky di sezione ed i moderatori a furia di ricordarlo magari si stufano e sanzionano.

Endy.

alexxx19
05-07-2016, 13:16
Ma te sei sempre pure su Telegram, Legione Oscura? :)
Quale e' il tuo account uplay?

Si si sono io pure la :D

alexxx19 su uplay ma sono in ferie ora quando torno accetto la richiesta se nel frattempo me la mandi ;)

advapi
05-07-2016, 13:23
http://store.ubi.com/eu/tom-clancy-the-division.html

Qui ci sono i link per arrivare ad ogni singolo pacchetto.
Puoi farlo anche direttamente da Uplay andando nella sezione del negozio.
Aggiungerei, tra l'altro, che su questo forum non è consentito parlare di siti rivenditori di Key quali Kinguin e G2A, quindi occhio perché la cosa è ben scritta negli sticky di sezione ed i moderatori a furia di ricordarlo magari si stufano e sanzionano.

Endy.

comprato da ubisoft...ma mi deve arrivare una chiave o è già attivo? ho comprato dal mio account uplay

DanieleRC5
08-07-2016, 21:29
Ragazzi qualcuno ha avuto il problema del "no audio"?
Ho caricato il gioco sul pc muletto ma non sento l'audio in gioco. Sento la musica introduttiva ma quando appare il circoletto arancione della connessione già non sento più nulla ed in game stessa storia non sento nmiente. Ho provato ad alzare ed abbassare i volumi del gioco e di windows, impostare la qualità della periferica a 16 e 24 bit e 4800 hz senza successo, tutti i driver sono aggiornati; ho anche provato a togliere e reisntallare Uplay (ma non il gioco)
Accetto suggerimenti!
:) grazie.

savethebest
10-07-2016, 11:54
ci sono! fatto il 30 poco fa e ho gear score scarso (150 circa) a questo punto serve un gruppo per incursioni e dark zone!

gianmarco_roma
10-07-2016, 12:03
avrei un paio di domande su questo gioco che non conoscevo fino all'altro ieri.

Sono appassionato di fps (battlefield 3 in particolare) ma qualche anno fa ho giocato a rainbow six vegas e mi è piaciuto parecchio. Stavo perciò pensando di acquistare the division.

Guardando di sfuggita mio fratello che ce l'ha su ps4 volevo capire se nella mappa si gioca contro altri giocatori (tipo battlefield per l'appunto) oppure ci sono solo bot.

Se ci sono solo bot, è possibile giocare in squadra con altri giocatori in una sorta di coop e quindi avanzare nel gioco in questo modo?

gianmarco_roma
11-07-2016, 18:26
avrei un paio di domande su questo gioco che non conoscevo fino all'altro ieri.

Sono appassionato di fps (battlefield 3 in particolare) ma qualche anno fa ho giocato a rainbow six vegas e mi è piaciuto parecchio. Stavo perciò pensando di acquistare the division.

Guardando di sfuggita mio fratello che ce l'ha su ps4 volevo capire se nella mappa si gioca contro altri giocatori (tipo battlefield per l'appunto) oppure ci sono solo bot.

Se ci sono solo bot, è possibile giocare in squadra con altri giocatori in una sorta di coop e quindi avanzare nel gioco in questo modo?

up :)

Arrow0309
11-07-2016, 20:38
Si, e' possibile giocare in coop (gruppo) da due a quattro persone che siate tutti amici (nel gioco) oppure assegnati casualmente (matchmaking)
E' possibile (consigliato) di proseguire sempre in 4 per fare le missioni pricipali, secondarie, in esplorazione o anche in Zona Nera ;)

gianmarco_roma
12-07-2016, 10:12
Si, e' possibile giocare in coop (gruppo) da due a quattro persone che siate tutti amici (nel gioco) oppure assegnati casualmente (matchmaking)
E' possibile (consigliato) di proseguire sempre in 4 per fare le missioni pricipali, secondarie, in esplorazione o anche in Zona Nera ;)

ok grazie per le info

aracnus
13-07-2016, 22:27
Ciao a tutti, sono anch'io un agente in là con gli anni e ciò è dimostrato dal fatto che non riesco ad inviare un messaggio in chat al gruppo occasionale con cui affronto la dz. apro la chat con il comando Ctrl, poi digito il messaggio ma poi per inviarlo che tasto va premuto :muro:?
Qualche agente ha una soluzione? Grazie :help:

Essen
14-07-2016, 07:56
Ciao a tutti, sono anch'io un agente in là con gli anni e ciò è dimostrato dal fatto che non riesco ad inviare un messaggio in chat al gruppo occasionale con cui affronto la dz. apro la chat con il comando Ctrl, poi digito il messaggio ma poi per inviarlo che tasto va premuto :muro:?
Qualche agente ha una soluzione? Grazie :help:

Sinceramente non ricordo precisamente, ma non è che la chat si apre e si invia premendo Enter(Invio)?

Endy.

aracnus
14-07-2016, 14:34
Sinceramente non ricordo precisamente, ma non è che la chat si apre e si invia premendo Enter(Invio)?

Endy.
Apro la chat con il comando crtl, digito il messaggio e poi se premo invio in chat mi dice comando sconosciuto

Jamax
14-07-2016, 16:11
Se non ricordo male, una volta aperta devi digitare /G per attivare la chat del gruppo e poi scrivi il messaggio. La utilizzavo prima di aggiungere alle cuffie il mic. Comunque ti consiglio un microfono, io mi ci trovo molto meglio e sei anche più reattivo.

aggiungo, controllato ora nella rete.
/g: per scrivere nella chat di gruppo
/1: per scrivere sulla chat globale
/s: per scrivere in privato a un giocatore

Colgo anche l'occasione per chiedere un vostro parere, ma ste armatura verdi, fanno veramente la differenza? rispetto ad una oro 204.
ne ho di vari tipi, e solo fino ad ora l'unica che veramente mi ha fatto la differenza è quella Ultimo Rimedio che con due pezzi ti rende la vita molto più facile nell'ultima incursione.

aracnus
15-07-2016, 15:58
Se non ricordo male, una volta aperta devi digitare /G per attivare la chat del gruppo e poi scrivi il messaggio. La utilizzavo prima di aggiungere alle cuffie il mic. Comunque ti consiglio un microfono, io mi ci trovo molto meglio e sei anche più reattivo.

Colgo anche l'occasione per chiedere un vostro parere, ma ste armatura verdi, fanno veramente la differenza? rispetto ad una oro 204.
ne ho di vari tipi, e solo fino ad ora l'unica che veramente mi ha fatto la differenza è quella Ultimo Rimedio che con due pezzi ti rende la vita molto più facile nell'ultima incursione.
Ciao, ieri sera ho provato a trafficare con la chat ed ho visto che i messaggi partono solo se prima digito il simbolo \ poi il testo è poi se premo invio. Per quanto riguarda le armature verdi non so dirti, penso che siano il top però chi le Ha mai iste? (E chissà se mai le vedrò...):(

Bender77
20-07-2016, 18:40

Fanno molto la differenza,non tanto per i bonus attivabili quanto per i valori di armi da fuoco,vigore e elettronica che sono molto più alti.
La combinazione migliore secondo me è 6 pezzi a lv 268 a coppie di 2 per tipo.
A parte il set Reclaimer per cui conviene attivare l'abilità finale indossandone 4 pezzi visto che è una abilità molto utile alla squadra.

nickname88
30-07-2016, 00:23
Scusate per un esperienza di gioco graficamente senza aliasing notabile, abbastanza pulita quindi, quale sarebbe l'impostazione consigliata di AntiAliasing ?
Si può fare a meno dell'MSAA o è consigliabile di no ?

advapi
19-08-2016, 08:33
scusate, una domanda molto stupida.....come capisco se il DLC underground è attivo? io ho la sub per il season pass... c'è un qualcosa per capirlo?

gianmarco_roma
19-08-2016, 11:39
scusate, una domanda molto stupida.....come capisco se il DLC underground è attivo? io ho la sub per il season pass... c'è un qualcosa per capirlo?

penso che se tu andassi nella base principale e scendessi le scale vicino al tizio che riscatta le ricompense, in fondo alla stanza che trovi scendendo queste scale trovi un accesso che è sbloccato se hai il dlc

advapi
19-08-2016, 11:40
splendido, stasera provo!

gianmarco_roma
25-08-2016, 17:07
una domanda, ma le chiavi per aprire le casse della zona nera, oltre tramite ricompense su uplay, dove si prendono? solo uccidendo altri players e quindi venendo marcato come traditore?

majinbu7
26-08-2016, 09:01
una domanda, ma le chiavi per aprire le casse della zona nera, oltre tramite ricompense su uplay, dove si prendono? solo uccidendo altri players e quindi venendo marcato come traditore?

Le droppano anche i boss della DZ :)

nickname88
26-08-2016, 14:23
Scusate per un esperienza di gioco graficamente senza aliasing notabile, abbastanza pulita quindi, quale sarebbe l'impostazione consigliata di AntiAliasing ?
Si può fare a meno dell'MSAA o è consigliabile di no ?

:help:

majinbu7
26-08-2016, 16:24
:help:

Non saprei dirti perchè io lo gioco in fullHD tutto su Ultra.

nickname88
26-08-2016, 19:46
Non saprei dirti perchè io lo gioco in fullHD tutto su Ultra.

Appunto tu dovresti avercelo abilitato.
Se lo disabiliti a favore dell'FXAA le scalettature riappaiono ?

majinbu7
29-08-2016, 08:56

Stasera ti faccio la prova, scusami ma non avevo più aperto il forum :)

majinbu7
30-08-2016, 10:27

Perdonami ma ieri ho fatto troppo tardi e mi sono proprio scordato, stasera ti faccio la prova e ti rispondo.:)

Ho fatto un pò di prove e diciamo che anche con FXAA è godibile, certo con MSAA è tutt'altra cosa, ma lo nosti solo se vai a cercare i particolari, e si nota abbastanza sulle macchine, comunque io con la 1070 non noto perdite di prestazioni ad usare MSAA.
Ciao

majinbu7
31-08-2016, 07:37
@nickname88
Se vuoi posso farti un paio di screen comparatori.
Ciaoz

fabietto27
04-09-2016, 11:54
Buongirono ragazzi...una cortesia...visto che giocherei the division sol in single player vale la pena di prendere la gold edition o mi basterebbe io gioco base.Grazie in anticipo.

majinbu7
04-09-2016, 12:03
Buongirono ragazzi...una cortesia...visto che giocherei the division sol in single player vale la pena di prendere la gold edition o mi basterebbe io gioco base.Grazie in anticipo.
Se devi prenderlo x giocare solo in single lascia perdere, è un tipo di gioco creato per essere giocato in gruppo.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

linux_goblin
05-09-2016, 10:03
confermo che in singolo perde tantissimo e non merita affatto.
diverso è il caso se vuoi fare match making e trovare altri giocatori casuali, in quel caso puoi accedere a contenuti più difficili e comincia ad avere senso.
aspetterei comunque un mesetto perché stanno lavorando ad una patch che dovrebbe risolvere una serie di problemi (alcuni anche gravi) e quindi forse come promesso il gioco migliorerà sensibilmente, ora come ora ci sono davvero pochi giocatori rispetto a quando è uscito

ciao,
Marco

fabietto27
05-09-2016, 10:19
Se devi prenderlo x giocare solo in single lascia perdere, è un tipo di gioco creato per essere giocato in gruppo.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

confermo che in singolo perde tantissimo e non merita affatto.
diverso è il caso se vuoi fare match making e trovare altri giocatori casuali, in quel caso puoi accedere a contenuti più difficili e comincia ad avere senso.
aspetterei comunque un mesetto perché stanno lavorando ad una patch che dovrebbe risolvere una serie di problemi (alcuni anche gravi) e quindi forse come promesso il gioco migliorerà sensibilmente, ora come ora ci sono davvero pochi giocatori rispetto a quando è uscito

ciao,
Marco

Ringrazioe entrambi....per ora soprassiedo.Grazie ancora ;)

advapi
05-09-2016, 10:20
io sto giocando la maggior parte del tempo in single (non ho continuità con figlia piccola) e poche volte in multi soprattutto x zona nera e non mi dispiace! credo anche io che in multi sia un altra cosa ma sono soddisfatto del gameplay

gianmarco_roma
05-09-2016, 10:55
il gioco merita veramente tanto, unica cosa mi rode quando trovi 3-4 traditori di livello 99 ZN che arano la tua squadra da 4 :asd:

e magari hai lo zaino pieno di casse sigillate alta gamma :rolleyes: :rolleyes:

MarcoGenova
19-09-2016, 18:01
Qualcuno ancora attivo? Possibilmente munito di microfono? :D

majinbu7
20-09-2016, 09:50
Qualcuno ancora attivo? Possibilmente munito di microfono? :D

Il gioco sta vivendo un periodo di transizione, molta gente è in standby in attesa della patch 1.4 che dovrebbe rivoluzionare completamente lo stato attuale del metagame...perciò si trovano ancora pochi players attivi, io ogni tanto con amici 2 spari li faccio, ma anche noi siamo in attesa di sta benedetta 1.4

FA.Picard
21-09-2016, 15:01
Concordo con il sig. majinbu7, molti sono in attesa della 1.4

majinbu7
21-09-2016, 15:15
Concordo con il sig. majinbu7, molti sono in attesa della 1.4

Picardino meglio che ti prepari per domani sera, che ti porto a fare una bella escursione in DZ, a caccia di uoooooogue :D

FA.Picard
23-09-2016, 10:45
Non c'ho più il fisico per fare le 3 di notte in DZ :asd:

raffaele1978
30-09-2016, 09:50
Cioa a tutti!
Sarei interessato all'acquisto di questo gioco, che mi intriga parecchio sopratutto per l'ambientazione, ma ho letto tempo fa che ci sarebbero parecchi problemi.
Voi che dite? Me lo consigliate?
Grazie! :)

linux_goblin
30-09-2016, 10:15
ciao, io sto ancora giocando e per questo lo consiglio... tieni presente che è più simile ad un world of warcraft che ad un call of duty

c'è una componente di personalizzazione del personaggio e di "statistiche" che da un lato lo fa apprezzare dagli appassionati del genere ma dall'altro potrebbe stare abbastanta antipatica a chi vuole fare 2 spari ogni tanto in relax

detto questo ora chi compra la versione pc ha diritto ad accedere oltre ai server "normali" anche al server "di test" dove gira la versione aggiornata che migliora davvero mille aspetti che vengono fuori durante l'endgame (quando il tuo personaggio avrà raggiunto il livello 30)

l'unico limite è che i progressi sul server di test vengono piallati ogni settimana circa e quindi serve solo per dare agli sviluppatori dei feedback sullo sviluppo di questo aggiornamento (1.4)

vale sempre la regola di dare un'occhiata su youtube per vedere di che si tratta prima di acquistare

ciao,
Marco

raffaele1978
30-09-2016, 10:20
ciao, io sto ancora giocando e per questo lo consiglio... tieni presente che è più simile ad un world of warcraft che ad un call of duty

c'è una componente di personalizzazione del personaggio e di "statistiche" che da un lato lo fa apprezzare dagli appassionati del genere ma dall'altro potrebbe stare abbastanta antipatica a chi vuole fare 2 spari ogni tanto in relax

detto questo ora chi compra la versione pc ha diritto ad accedere oltre ai server "normali" anche al server "di test" dove gira la versione aggiornata che migliora davvero mille aspetti che vengono fuori durante l'endgame (quando il tuo personaggio avrà raggiunto il livello 30)

l'unico limite è che i progressi sul server di test vengono piallati ogni settimana circa e quindi serve solo per dare agli sviluppatori dei feedback sullo sviluppo di questo aggiornamento (1.4)

vale sempre la regola di dare un'occhiata su youtube per vedere di che si tratta prima di acquistare

ciao,
Marco
Grazie mille, Marco!
Buona giornata!

DonRicca
04-10-2016, 20:43
consigli per l acquisto?

majinbu7
05-10-2016, 08:47
consigli per l acquisto?

Se vale o meno la pena comprarlo? Beh direi proprio di si, perchè mal che vada una 40ina di ore per finirlo completamente te le porta via, se poi ti piacciono i giochi stile mmo dove si farmano boss/missioni e si fa anche del PVP, beh allora si apre una porta temporale che supera abbondantemente le 200 ore, attenzione però che è un gioco che predilige il coinvolgimento di altri giocatori in team, da solo potrebbe durarti meno del previsto.
Io dopo le 650 ore di gameplay sono in pausa, in attesa della pubblicazione della 1.4 che cambia veramente tantissime cose...

DonRicca
05-10-2016, 18:08
Se vale o meno la pena comprarlo? Beh direi proprio di si, perchè mal che vada una 40ina di ore per finirlo completamente te le porta via, se poi ti piacciono i giochi stile mmo dove si farmano boss/missioni e si fa anche del PVP, beh allora si apre una porta temporale che supera abbondantemente le 200 ore, attenzione però che è un gioco che predilige il coinvolgimento di altri giocatori in team, da solo potrebbe durarti meno del previsto.
Io dopo le 650 ore di gameplay sono in pausa, in attesa della pubblicazione della 1.4 che cambia veramente tantissime cose...
ah solo 650 ore, ecco il punto è che non conosco nessuno che abia questo titole per poter giocare online

jotaro75
06-10-2016, 08:35
ah solo 650 ore, ecco il punto è che non conosco nessuno che abia questo titole per poter giocare online

Giusto per chiarire..non è che se non conosci nessuno non puoi giocare online...per le missioni di gruppo puoi anche usare il matchmaking che ti mette in gruppo ad altre persone

Semplicemente giocarle con amici è sempre più divertente che farlo con sconosciuti :)

cica88
23-10-2016, 10:16
Acquistato ieri sera la copia fisica, scaricati 9Gb di aggiornamenti e dopo 5 ore di gioco devo dire che mi sta piacendo molto!
Quali sono le impostazioni ammazza framerate? ( a parte le ombre Nvidia )

The_Silver
23-10-2016, 10:32
Acquistato ieri sera la copia fisica, scaricati 9Gb di aggiornamenti e dopo 5 ore di gioco devo dire che mi sta piacendo molto!
Quali sono le impostazioni ammazza framerate? ( a parte le ombre Nvidia )

Secondo QUESTA OTTIMA GUIDA (http://www.geforce.com/whats-new/guides/tom-clancys-the-division-graphics-and-performance-guide) puoi mettere l'Ambient Occlusion su "Low" se non lo vuoi proprio su "HBAO+" perchè tanto tra Low e Ultra non cambia nulla visivamente, poi le Contact Shadow si notano poco e pesano abbastanza se settate su "All High" quindi meglio "All Low" o anche solo "Sun Low", poi il Depth Of Field mettilo su "Medium" senza pensarci due volte perchè su "High" non si nota alcun miglioramento a parte le prestazioni, poi il parametro Spot Shadow Count mettilo pure su "Medium" perchè su "High" costa ben il doppio e si nota poco, infine la Volumetric Fog è bella pesante e consiglio di metterla al minimo cioè su "Medium" perchè davvero il piccolo miglioramento di "High" e "Ultra" non vale l'enorme pesantezza. ;)

Comunque consulta quella guida se vuoi saperne di più, contiene una precisa descrizione di tutti i parametri con anche molti utilissimi screenshot comparativi per ogni impostazione. :)

cica88
23-10-2016, 18:48
....

Hai ragione, me ne ero completamente dimenticato delle guide Nvdia.
Grazie

aracnus
17-11-2016, 22:05
Ciao, sono in possesso di un microfono trust mc 1200 ed ho provato a collegarlo al PC per poter usufruire della chat vocale nel gioco. Ho collegato il tutto e, dalle casse sento uscire la mia voce peró, in gruppo, i compagni non sentono nulla di quello che dico. Qualcuno sa dirmi quai sono i parametri (livelli audio, ecc...) da utilizzare sia nelle impostazioni del gioco che nelle impostazioni a sfondo blu (che ottieni premendo Ctrl + F2)? Quando parlo devo tenere premuto qualche tasto oppure la voce viene trasmessa in automatico? Se qualcuno mi può aiutare perché è fastidioso dover digitare ogni tre per due... grazie

majinbu7
18-11-2016, 11:05
Ciao, sono in possesso di un microfono trust mc 1200 ed ho provato a collegarlo al PC per poter usufruire della chat vocale nel gioco. Ho collegato il tutto e, dalle casse sento uscire la mia voce peró, in gruppo, i compagni non sentono nulla di quello che dico. Qualcuno sa dirmi quai sono i parametri (livelli audio, ecc...) da utilizzare sia nelle impostazioni del gioco che nelle impostazioni a sfondo blu (che ottieni premendo Ctrl + F2)? Quando parlo devo tenere premuto qualche tasto oppure la voce viene trasmessa in automatico? Se qualcuno mi può aiutare perché è fastidioso dover digitare ogni tre per due... grazie

Devi andare nelle impostazioni audio del gioco, dove devi settare la periferica microfono corretta, e il microfono sempre attivo oppure il push to talk

aracnus
18-11-2016, 12:10
Ok questo l'ho fatto però gli altri non sentono nulla... forse sbaglio il settaggio delle impostazioni sensibilità automatica attivata (quella con la banda bianco verde) e incremento volume microfono (che aumenta o diminuisce la banda bianca dell'impostazione di cui sopra). Alcuni dicono che la banda verde dev'essere minore di quella bianca però io non ne vengo fuori... altra cosa c'entrano magari anche le impostazioni generali del microfono alle quali accedi cliccando su audio in W7? C'entra magari anche il volume delle casse? Che caos/confusione...........

majinbu7
18-11-2016, 14:14
Ok questo l'ho fatto però gli altri non sentono nulla... forse sbaglio il settaggio delle impostazioni sensibilità automatica attivata (quella con la banda bianco verde) e incremento volume microfono (che aumenta o diminuisce la banda bianca dell'impostazione di cui sopra). Alcuni dicono che la banda verde dev'essere minore di quella bianca però io non ne vengo fuori... altra cosa c'entrano magari anche le impostazioni generali del microfono alle quali accedi cliccando su audio in W7? C'entra magari anche il volume delle casse? Che caos/confusione...........

Certo che centra il settaggio del microfono da windows, la prima cosa da fare sui dispositivi di registrazione selezionare come predefinito il microfono che usi. Se fai i passaggi che ti ho detto deve per forza sentirsi, altrimenti vuol dire che non va il microfono.

21-5-73
25-11-2016, 18:36
Su Steam l' hanno messo a 25 euro ne vale ancora la pena secondo voi? Come tipologia di gioco mi piace ma essendo la componente online rilevante (e quindi serve ci giochi ancora gente) non so cosa fare.....

Bender77
26-11-2016, 00:51
Su Steam l' hanno messo a 25 euro ne vale ancora la pena secondo voi? Come tipologia di gioco mi piace ma essendo la componente online rilevante (e quindi serve ci giochi ancora gente) non so cosa fare.....

prendilo senza pensarci,a 25€ ne vale assolutamente la pena. Poi con calma puoi valutare l'acquisto del season pass che secondo me vale anche quello.
Te lo dico da possessore al day one con più di 300h di gioco ;)
P.S. c'è ancora parecchia gente che gioca tranquillo..

c3sar3
26-11-2016, 12:37
ragazzi consigliate l'acquisito del season pass?

The_Silver
26-11-2016, 18:00
Non sapevo neanche che esistesse una roba del genere, è pazzesco, gli estratti del manuale di sopravvivenza che trovate in gioco fanno parte di questo vero libro venduto da Ubisoft, alla faccia della fanfiction, è maniacale, assolutamente un must per chi è patito del lore del gioco: http://imgur.com/a/FtlK1 :eek:

Kerdrak
26-11-2016, 18:29
Non sapevo neanche che esistesse una roba del genere, è pazzesco, gli estratti del manuale di sopravvivenza che trovate in gioco fanno parte di questo vero libro venduto da Ubisoft, alla faccia della fanfiction, è maniacale, assolutamente un must per chi è patito del lore del gioco: http://imgur.com/a/FtlK1 :eek:
uhhhh fighissima sta cosa, non la sapevo!:eek: :eek:

Bender77
26-11-2016, 18:38

Si anche in questo caso per me. Per ora sono usciti Underground e Survival e sono entrambi belli,aggiungono parecchie altre ore di gioco.

ks!
27-11-2016, 09:54
salve

comprando la copia fisica, quanti sono i giga da scaricare? più o meno

majinbu7
29-11-2016, 14:45

Come ti hanno già consigliato altri, certo ne vale la pena, underground carino, survival quasi un gioco a parte, veramente ben fatto.

c3sar3
29-11-2016, 18:08
Come ti hanno già consigliato altri, certo ne vale la pena, underground carino, survival quasi un gioco a parte, veramente ben fatto.

mi avete convinto...preso!:D

tornado89
30-11-2016, 17:34
Ma i DLC di questo gioco sono gratis come quelli di RS Siege, o si pagano?

The_Silver
30-11-2016, 17:36

Eh magari! :asd:

majinbu7
01-12-2016, 10:21

Le espansioni sono a pagamento ma se si compra il season pass si risparmia, e cmq sono consigliati.

tornado89
01-12-2016, 11:22
Capito grazie :D aspetto natale per qualche sconto

MarcoGenova
01-12-2016, 11:37
Le espansioni sono a pagamento ma se si compra il season pass si risparmia, e cmq sono consigliati.
Il season pass sta a 19 già in sconto, neanche sui siti di Key lo trovi a meno, difficilmente scenderà di più.

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk

tornado89
03-12-2016, 09:32
Ho acquistato il gioco :D madooo 40 gb l'anno prossimo li finirà di scaricare ... Ma devo per forza aspettare che li scarica tutti o fino ad un certo punto potrò gia iniziare a giocare?

c3sar3
06-12-2016, 09:49
ragazzi ma è normale che se voglio fare le incursioni non trovo mai nessuno nel matchmaking? assurdo

majinbu7
06-12-2016, 11:50
ragazzi ma è normale che se voglio fare le incursioni non trovo mai nessuno nel matchmaking? assurdo

Mi sembra strano...ma a che difficoltà le fai e in che mondo ?

c3sar3
06-12-2016, 12:05
Mi sembra strano...ma a che difficoltà le fai e in che mondo ?

difficoltà molto difficile e mondo 4

majinbu7
06-12-2016, 13:41
difficoltà molto difficile e mondo 4

Se sei equippato bene prova a mondo 5 a molto difficile, devo essere sincero da quando sono rientrato con la 1.5 ho provato solo 1 dragon nest a molto difficile mondo 5 e ho trovato subito dei players...poi ho fatto tutt'altro :D

tornado89
06-12-2016, 16:50
Io sono al liv9 e sto facendo solo missioni principali, secondarie e giro un po... Per ora non sto entrando alla zona nera, tra quanto mi consigliate di farlo? qualche trucchetto che girare li? io a parte sapere che è una zona pvp non so molto altro...

majinbu7
07-12-2016, 10:46
Io sono al liv9 e sto facendo solo missioni principali, secondarie e giro un po... Per ora non sto entrando alla zona nera, tra quanto mi consigliate di farlo? qualche trucchetto che girare li? io a parte sapere che è una zona pvp non so molto altro...

Io fossi in te prima di entrare in DZ raggiungerei il livello 30, sbloccando tutte le sezioni della base per poter scegliere le abilità che più ti aggradano, e un'altro consiglio è quello (specialmente all'inizio) di entrarci in team con altre persone.

tornado89
07-12-2016, 14:03
Io fossi in te prima di entrare in DZ raggiungerei il livello 30, sbloccando tutte le sezioni della base per poter scegliere le abilità che più ti aggradano, e un'altro consiglio è quello (specialmente all'inizio) di entrarci in team con altre persone.

Farò cosi :D

DavideIerva92
07-12-2016, 18:32
Ciao ragazzi, ho iniziato oggi a giocare insieme ad un mio amico, l'idea è quella di finirlo insieme, tutto coop, però a volte vorrei giocare anche da solo, facendo missioni secondarie, incontri e cose varie.
Vorrei sapere se poi queste missioni e questi eventi che faccio in solitaria le posso rigiocare insieme al mio amico.
Grazie in anticipo :)

Bender77
07-12-2016, 18:40
Ciao ragazzi, ho iniziato oggi a giocare insieme ad un mio amico, l'idea è quella di finirlo insieme, tutto coop, però a volte vorrei giocare anche da solo, facendo missioni secondarie, incontri e cose varie.
Vorrei sapere se poi queste missioni e questi eventi che faccio in solitaria le posso rigiocare insieme al mio amico.
Se il tuo amico non le ha ancora fatte si,basta che entri nella sua partita,altrimenti no.

The_Silver
07-12-2016, 18:59

Le missioni principali puoi rifarle quante volte vuoi e alla difficoltà che vuoi, mentre quelle secondarie e i vari incontri non puoi ripeterle. Però come dice Bender77 basta entrare nella partita di uno che non le ha ancora fatte per poterle rigiocare con lui, quindi fintanto che almeno uno di voi le ha ancora da fare non c'è problema. ;)

DavideIerva92
07-12-2016, 20:57
Le missioni principali puoi rifarle quante volte vuoi e alla difficoltà che vuoi, mentre quelle secondarie e i vari incontri non puoi ripeterle. Però come dice Bender77 basta entrare nella partita di uno che non le ha ancora fatte per poterle rigiocare con lui, quindi fintanto che almeno uno di voi le ha ancora da fare non c'è problema. ;)

Quindi lui dovrebbe invitate me nella sua partita in teoria se non ho capito male. Grazie mille ragazzi :)