PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Tom Clancy's The Division

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

Kumalo
26-04-2016, 01:21
sono tentato a prenderlo, sebbene leggo pareri contrastanti.

Ti garantisce 60/70 ore di gioco tranquille poi diventa uno schifo, ha delle lacune enormi per essere un MMORPG pero' almeno un bel po' di ore allinizio te le garantisce.

Vedi tu! ;)

Actilius
26-04-2016, 06:55
preso :D

Sokak preparati :)

unica cosa 31 gb di download.....finisco tra un mese....

majinbu7
26-04-2016, 15:15
Si sono d'accordo.
Ieri per esempio eravamo con skaffaz, chantalion e phantom in zona nera e abbiamo trovato dei rouge con i quali ci siamo ammazzati a vicenda un paio di volte. È stato divertente ed emozionante perché si giocava ad armi pari, anche se ho perso tutti gli item che avevo raccolto.
Con i cheater passa proprio la voglia.

edit:

ho craftato questo paio di guanti.
http://s31.postimg.org/4kz9sjrej/001.jpg

mi verrebbe da cambiare il bonus al danno con quello vs elite. però anche alzare la primaria non mi dispiacerebbe. ora sono con 74k di vita.
voi che dite?

Bei guanti ma il danno sulle mitragliatrici che quasi nessuno usa è un pò na fregatura, io ricalibrerei al volo quello...a meno che tu come arma primaria usi proprio i mitraglioni pesanti :D

alexxx19
26-04-2016, 15:58
Voi con i crediti phoenix ci comprate gli oggetti o i progetti?

wolf74
26-04-2016, 16:14
Io non ho capito come si ricalibra. Cioè posso scegliere e/o ricalibrare ogni singolo valore?

FA.Picard
26-04-2016, 16:23
solo 1 valore per oggetto

Hugoboss1234567890
26-04-2016, 21:09
:eek: Io non ho capito come si ricalibra. Cioè posso scegliere e/o ricalibrare ogni singolo valore?

selezioni un parametro da ricalibrare, sulla destra ti da una serie di parametri che potrebbero uscire quando fai roulette, di quelli che vedi ne usciranno solo alcuni, una volta che la roulette ha tirato fuori in tot di parametri puoi selezionarne uno tra quelli e lo applichi. Importante sapere che potrai ricalibrare successivamente solo quel parametro a costi più alti, ogni ricalibrazione costa sempre di più, quindi scegli bene quale parametro variare perché poi non potrai tornare indietro.

PS: oggi con gruppo da matchmaking abbiamo fatto lexington molto difficile in 7' 45":asd:

Actilius
26-04-2016, 22:32
scusate ma come si elimina il maledetto filmato di introduzione?

e salendo di livello occorre distrubuire punti abilità o fa tutto da solo?

Sokak
27-04-2016, 00:02
Grande Acti ti unisci a noi! Purtroppo ora il gioco è diventato un po' meno godibile per via dei cheaters che ultimamente lo popolano, sopratutto in dark zone.
Però per te che sei ancora all'inizio sarà sicuramente più piacevole. Poi comunque ti aspetto per fare qualche incursione insieme! :)

A me non carica il filmato introduttivo ogni volta. Non saprei.
Quando sali di livello non devi fare nulla, non ci sono punti da assegnare.

Piccolo ot: visto che stasera in ts si parlava di diablo 3, ecco il livello a cui ero arrivato insieme ad Actilius e gli altri ragazzi del clan!
http://s32.postimg.org/la6d3ax8h/Screenshot553.jpg (http://postimg.org/image/la6d3ax8h/)

jotaro75
27-04-2016, 10:36
Salve a tutti,
a breve penso di prenderlo anche io(anzi probabilmente farà parte del regalo di compleanno di settimana prox... :) )
ma non ho capito ancora una cosa...una volta cappato il livello oltre la dark zone(che se non ho capito male è la zona pvp) è presente del pve?non ho capito se è già presente o se il pve è previsto ma ad oggi non c'è ancora nulla.

Oltre a questo sono, sono previsti espansioni o dlc?esiste un season pass?

grazie a tutti in anticipo :)

Crysis90
27-04-2016, 10:53
Io sono sempre stato un "detrattore" di questo gioco, viste le "cattive" notizie e/o impressioni che si avvicendavano via via che ci si avvicinava al lancio.
Stamattina leggevo questo articolo

http://wccftech.com/patient-ubisoft-massive-fixes-division/

Ad oggi, com'è la situazione? Sul web leggo di bug che permettono hack vari sul multiplayer e di alcuni utenti che chetano.
Vale la pena spenderci anche 30 euro, o no?

Gello
27-04-2016, 12:12
Problemi ce ne sono a pacchi, del resto c'e' Ubisoft di mezzo, detto questo, il coop e' molto divertente e la DX ha molto potenziale.

Hacking ed exploit rimangono comunque problemi facilmente aggirabili (qualcosa e' gia' stato fatto), il sistema RNG e Crafting deve essere sicuramente rivisto, cosi' come ancora tutti i problemi su alcune stat che non fanno quello che dicono.

Per quanto possa schifare Ubisoft il titolo ho una bella opportunitia' e i 30 euro (non uno di piu') li vale sicuramente.

I cheaters ci son0,o ma ci sono anche tanti niubbi vestiti di carta velina, senza armor, che se vengono oneshottati legittimamente da un m1a gridano subito allo scandalo.

Kumalo
27-04-2016, 12:22
Grande Acti ti unisci a noi! Purtroppo ora il gioco è diventato un po' meno godibile per via dei cheaters che ultimamente lo popolano, sopratutto in dark zone.
Però per te che sei ancora all'inizio sarà sicuramente più piacevole. Poi comunque ti aspetto per fare qualche incursione insieme! :)

Cheaters??? Quali Cheaters!!! :D :sofico: :D :sofico:

No dai apparte gli schervi cerco di rispondere alle vostre domande

Salve a tutti,
a breve penso di prenderlo anche io(anzi probabilmente farà parte del regalo di compleanno di settimana prox... )
ma non ho capito ancora una cosa...una volta cappato il livello oltre la dark zone(che se non ho capito male è la zona pvp) è presente del pve?non ho capito se è già presente o se il pve è previsto ma ad oggi non c'è ancora nulla.

Oltre a questo sono, sono previsti espansioni o dlc?esiste un season pass?

grazie a tutti in anticipo

Cappare il livello impieghi da 1 settimana a quasi 1 mese dipende se cerchi i vari consumabili e ti piace esplorare un po'la mappa, finito al 30 hai la DZ per PVE/PVP o il classico PVE con missioni giornaliere a varie difficolta e per il momento 1 incursione, a maggior credo ne inseriranno un altra.
Morale della favola se sei un buon giocatore con a disposizione 2 ore al giorno con circa 1 mese e mezzo e 70h di gioco hai finito tutto, in attesa delle future espansioni.

Io sono sempre stato un "detrattore" di questo gioco, viste le "cattive" notizie e/o impressioni che si avvicendavano via via che ci si avvicinava al lancio.
Stamattina leggevo questo articolo

http://wccftech.com/patient-ubisoft-...ixes-division/

Ad oggi, com'è la situazione? Sul web leggo di bug che permettono hack vari sul multiplayer e di alcuni utenti che chetano.
Vale la pena spenderci anche 30 euro, o no?

Attualmente la situazione e' sfuggita di mano alla Ubisoft, e purtroppo a mio avviso sono lenti...lenti....lenti...per fixare un bug impiegano settimane, attualmente il problema e' il seguente, le daily sono quasi inutili visti i cambi fatti ai crediti Phoenix, le fai all'inizio dopo poco non servono quasi piu' a niente, l' incursione a livello Hard e' farmata da tutti, e ti consente poi con l'equip che hai di farti le daily sopra con una mano, al contrario l'incurisone a livello Challenge e' infattibile anche se hai l'ìequip della HARD (lvl214) troppo difficile, e troppo situaizonale per poterla finire regolarmente, non c'e' molta strategia, basta che sai usare il mouse e il resto 60% lo fa l'equip. Quindi si sono riversati quasi tutti in DZ dove si prende equip decente a livelli alti, soprattutto armi che in questo gioco sono fondamentali, ora se entri in DZ e per fare un livello ti servono millemila punti hai due opzioni:
1)Uccidi NPC e ti anno 100xp
2)Uccidi Player e ti da 2000/3000xp in circa 1 minuti che nn finisce il rogue
3)Uccidi i Rogue e ti danno 3000xp + Crediti

Capisci quindi che non conviene fare gli NPC, ma conviene ammazzarsi tra player, con un pero' i furbi hanno messo la perdita di XP e Crediti quando muori quindi CHEAT!! CHEAT!!! ormai in DZ ci sono solo cheater, devi puntare a fare quei millemila punti nella maniera meno noiosa e piu' veloce possibile, inoltre il gioco non ha un anti-cheating funziona solo tramite REPORT del player, e ormai e' infattibile dato che il 70/80% di chi sta in DZ usa i Cheat, sono facili e danno boost impressionanti

Attualmente e' un gioco morto per l' end game, si sta in compagnia, si fa una sparata qua una li', e via la compagnia e' bella il gioco fa cacare :D :D

In attesa di un FIX o di un miracolo piu' probabile!

Ciau

Crysis90
27-04-2016, 12:58
Attualmente la situazione e' sfuggita di mano alla Ubisoft, e purtroppo a mio avviso sono lenti...lenti....lenti...per fixare un bug impiegano settimane, attualmente il problema e' il seguente, le daily sono quasi inutili visti i cambi fatti ai crediti Phoenix, le fai all'inizio dopo poco non servono quasi piu' a niente, l' incursione a livello Hard e' farmata da tutti, e ti consente poi con l'equip che hai di farti le daily sopra con una mano, al contrario l'incurisone a livello Challenge e' infattibile anche se hai l'ìequip della HARD (lvl214) troppo difficile, e troppo situaizonale per poterla finire regolarmente, non c'e' molta strategia, basta che sai usare il mouse e il resto 60% lo fa l'equip. Quindi si sono riversati quasi tutti in DZ dove si prende equip decente a livelli alti, soprattutto armi che in questo gioco sono fondamentali, ora se entri in DZ e per fare un livello ti servono millemila punti hai due opzioni:
1)Uccidi NPC e ti anno 100xp
2)Uccidi Player e ti da 2000/3000xp in circa 1 minuti che nn finisce il rogue
3)Uccidi i Rogue e ti danno 3000xp + Crediti

Capisci quindi che non conviene fare gli NPC, ma conviene ammazzarsi tra player, con un pero' i furbi hanno messo la perdita di XP e Crediti quando muori quindi CHEAT!! CHEAT!!! ormai in DZ ci sono solo cheater, devi puntare a fare quei millemila punti nella maniera meno noiosa e piu' veloce possibile, inoltre il gioco non ha un anti-cheating funziona solo tramite REPORT del player, e ormai e' infattibile dato che il 70/80% di chi sta in DZ usa i Cheat, sono facili e danno boost impressionanti

Attualmente e' un gioco morto per l' end game, si sta in compagnia, si fa una sparata qua una li', e via la compagnia e' bella il gioco fa cacare :D :D

In attesa di un FIX o di un miracolo piu' probabile!

Ciau

Bene, mi fa piacere che vada tutto alla grande. Non mi hai fatto cambiare le impressioni iniziali che ebbi del gioco. Anzi, di due me le hai peggiorate. :D
Vorrà dire che me li spenderò in un altro modo sti 30 euro, và.

chantalion
27-04-2016, 13:54
Se volessero potrebbero migliorare molto l'esperienza di gioco.
Per esempio, sarebbe divertente se alle azioni corrispondesse una taglia permanente. Es una volta che in DZ si diventa rogue ci si becca una taglia a crescere permanente sulla testa. I player di livello alto o anche Mob livello 40 potrebbero assumere incarichi da cacciatori di taglie. La taglia si estinguerebbe solo con la morte del rogue. Il cacciatore incasserebbe una congrua taglia in denaro ed esperienza, la preda subirebbe una bella decurtazione di crediti e attributi vitali (recuperabili con fatica e sudore).

Crysis90
27-04-2016, 15:00
Se volessero potrebbero migliorare molto l'esperienza di gioco.
Per esempio, sarebbe divertente se alle azioni corrispondesse una taglia permanente. Es una volta che in DZ si diventa rogue ci si becca una taglia a crescere permanente sulla testa. I player di livello alto o anche Mob livello 40 potrebbero assumere incarichi da cacciatori di taglie. La taglia si estinguerebbe solo con la morte del rogue. Il cacciatore incasserebbe una congrua taglia in denaro ed esperienza, la preda subirebbe una bella decurtazione di crediti e attributi vitali (recuperabili con fatica e sudore).

Da quello che scrivete (e da quello che leggo in giro), mi sembra che sarà già un traguardo se riuscissero ad aggiustare i major-bug presenti ed i problemi di cheating che ad ora stanno attanagliando il gioco.

jaja36
27-04-2016, 15:31
Cheaters??? Quali Cheaters!!! :D :sofico: :D :sofico: Ciau

Il bue dice cornuto all'asino.....:D guardate questo filmato (https://www.youtube.com/watch?v=9oSnCJMeTM0) volano pure.

Crysis90
27-04-2016, 16:05
Il bue dice cornuto all'asino.....:D guardate questo filmato (https://www.youtube.com/watch?v=9oSnCJMeTM0) volano pure.

Non capisco perchè debbano scappare a nascondersi, se possono ucciderti one-shottandoti come nulla. :asd: :asd: :D :D :sofico:

Phopho
28-04-2016, 09:56
Meglio di Copperfield!!!! :eek:

advapi
28-04-2016, 09:59
scusate ma The Division fa uso di Physx?

sertopica
28-04-2016, 10:18
^ Si, per far volare i cheaters a quanto pare. :D

http://www.eurogamer.net/articles/2016-04-27-the-divisions-pc-hacking-problems-likely-beyond-repair-networking-expert-claims

Ah bene! :asd:

Crysis90
28-04-2016, 10:27
^ Si, per far volare i cheaters a quanto pare. :D

http://www.eurogamer.net/articles/2016-04-27-the-divisions-pc-hacking-problems-likely-beyond-repair-networking-expert-claims

Ah bene! :asd:

"Complete re-write".
Ottimo. :muro: :doh:

sertopica
28-04-2016, 10:33
Sono cose che erano emerse gia' dalla beta... Se costruisci le fondamenta nel fango non puo' che crollare tutto.

PS: come te ero tentato dall'acquisto, sperando che dopo un po' fosse migliorato ma a quanto pare va peggio di prima!

sertopica
28-04-2016, 10:51
Questi hanno toppato sull'ABC del networking. Un sistema del genere puo' funzionare su console ma su PC equivale al suicidio.

majinbu7
28-04-2016, 11:13
Manutenzione programmata di oggi per alcuni hotfix

Nello specifico:

Protezione dagli Elite adesso ridurrà correttamente il danno ricevuto
Sistemato un bug con il talento Riabilitato
Sistemato un exploit dove i giocatori potevano attraversare le pareti utilizzando una scala e l'emote Jumping Jack
Sistemato un exploit dove i giocatori potevano arrecare danno all'APC dell'incursione rimanendo fuori dalla mappa

Anche se purtroppo il problema più grave "cheater" per quanto riguarda il PC , permarrà per molto tempo :mad: Fi queste cose ti fanno venir voglia di prendere una scatoletta per poterci giocare e divertirsi in DZ :muro:

Ps:ieri sera in DZ (ormai vuote causa appunto di quel cancro chiamato cheater) gli unici 2 player che abbiamo incontrato a distanza di una mezz'oretta l'uno dall'altro ,erano appunto cheater , si spazzolavano ben bene i boss della DZ (chissà che divertimento e che livello di sfida ad usare aimbot ) e nonostante il nostro team da 4 fosse ben equippato, ci hanno atomizzati più volte, e purtroppo queste cose fanno passare la voglia a chi gioca in modo legit di continuare.

PPs: Consiglio per alcuni , non prendete come scusa il fatto che ormai li usano tutti per adeguarvi, piuttosto mollate il gioco , almeno chi vuole giocare pulito un minimo si diverte

advapi
28-04-2016, 11:23
scusate, una domanda, mi è capitato di rimanere incastrato in un punto, esiste un modo di segnalare il problema dal gioco? (dove per piantato intendo che ero chiuso fra scatoloni e barili)

alfri
28-04-2016, 11:29
Proprio questo pensavo stamattina.per i giochi online ho sempre usato la one col suo live.invece mi sono fatto abbindolare dalla grafica pompata,ed ora gioco contro superman.:D
Dovevo prenderlo per la one.mi sarei potuto divertire in dz.

devilcry
28-04-2016, 12:59
Dai ragazzi usiamo tutti quanti i cheat. Così combattiamo anche in cielo stile Matrix revolution. 😂😂😂

chantalion
28-04-2016, 16:53
Mi sa che rimonto Rage oppure un CoD, almeno gioco senza rompiballe truffaldini di torno.
L'unico problema è che ormai mi sono assuefatto alle scorribande con gli amici della "Brigata kumalo" e non sarebbe altrettanto divertente giocare da solo. :( Che dilemma porca paletta!

Sokak
28-04-2016, 19:24
Dai ragazzi non è tutto perduto. C'è ancora modo di divertirsi qualche ora insieme.
Sopratutto con il gruppo che si è creato su teamspeak è sempre piacevole passare qualche ora la sera.

Inoltre oggi pomeriggio con MrZucchina abbiamo provato l'incursione a molto difficile e siamo arrivati alla 4 wave. C'è ancora qualcosa da fare insieme.

Kumalo
28-04-2016, 20:20
Appoggio tutti, ormai si va avanti sperando nel PVE, se leggete l' intervista ad uno dei Developer fatta ieri o l'altro ieri non ricordo, nella patch 1.2 di maggio mischieranno decisamente le carte, dicono che sistemeranno un sacco di cose e almeno per un altro mesetto possiamo divertirci ancora insieme!!!

Io non sono un fan del PVP, lo ammetto sono un po' una pippa, la DZ mi serve esclusivamente per i progetti delle armi LVL 204 per il PVE ovviamente :D

Vi linko una guida in ITA sul Lost Falcon in challenge gentilmente donata da Skami

https://www.youtube.com/watch?v=rbdWCMkOs2Q

secondo me la facciamo ormai, ne sono sicuro!

Ciau

devilcry
28-04-2016, 23:27
Ragazzi se qualcuno in PM mi passa i dati per teamspeak se volete posso aggregarmi quando posso.

Demianz
29-04-2016, 08:05
Appoggio tutti, ormai si va avanti sperando nel PVE, se leggete l' intervista ad uno dei Developer fatta ieri o l'altro ieri non ricordo, nella patch 1.2 di maggio mischieranno decisamente le carte, dicono che sistemeranno un sacco di cose e almeno per un altro mesetto possiamo divertirci ancora insieme!!!

Io non sono un fan del PVP, lo ammetto sono un po' una pippa, la DZ mi serve esclusivamente per i progetti delle armi LVL 204 per il PVE ovviamente :D

Vi linko una guida in ITA sul Lost Falcon in challenge gentilmente donata da Skami

https://www.youtube.com/watch?v=rbdWCMkOs2Q

secondo me la facciamo ormai, ne sono sicuro!

Ciau

Mi da fastidio che tutte queste guida sono fatte con set a 240 di punteggio, per i comuni mortali che non hanno usato il bug per finire il raid la faccenda è più difficile!!

p.s.: ho punteggio 196 e set sentinella completo, se qualcuno vuole farla io ci sono.

majinbu7
29-04-2016, 09:02
Mi da fastidio che tutte queste guida sono fatte con set a 240 di punteggio, per i comuni mortali che non hanno usato il bug per finire il raid la faccenda è più difficile!!

p.s.: ho punteggio 196 e set sentinella completo, se qualcuno vuole farla io ci sono.

Probabilmente come dici tu hanno sfruttato il glitch :muro: per avere pezzi di set 240 e oltre, però un paio di consigli buoni li ha dati, specialmente la parte finale dove elenca le varie ondate col tipo di mob che spownano.

Kumalo
29-04-2016, 15:20
Ecco un altro video, questa volta di persone normali, anzi molto meno equippate di noi quindi......

https://www.youtube.com/watch?v=Fj-v_eeauxY

questo week end si fa punto!

Boulevard
29-04-2016, 15:50
http://tomclancy-thedivision.ubi.com/game/it-IT/news/detail.aspx?c=tcm%3A158-248717-16&ct=tcm%3A148-76770-32

stiamo a vedere che succede.......

Karnak
30-04-2016, 11:44
Gioco appena preso. Nik Uplay: karnak66

Demianz
30-04-2016, 14:31
Ecco un altro video, questa volta di persone normali, anzi molto meno equippate di noi quindi......

https://www.youtube.com/watch?v=Fj-v_eeauxY

questo week end si fa punto!

gear 199 sentinella completa, se c'è gente che vuole farla io ci sono, basta che siano persone scaltre con gear intorno al 200, sta mattina ho provato un paio di matchmaking e passavo più tempo a rianimare che a sparare :cry:

uplay: demianzskb

nicacin
30-04-2016, 18:05
gioco con 2 amici dalla stessa casa quindi dalla stessa linea e solo a me capita ogni tanto che dentro la ZN (e solo dentro la ZN) il gioco inizi a freezarsi ogni tot secondi mandando in crash anche la chat vocale.

Ho letto che è un problema che capitava dalla beta ma è mai possibile che non abbiano risolto?? Quando capita sto problema non posso fare altro che aspettare diverse ore.

devilcry
30-04-2016, 18:59
gioco con 2 amici dalla stessa casa quindi dalla stessa linea e solo a me capita ogni tanto che dentro la ZN (e solo dentro la ZN) il gioco inizi a freezarsi ogni tot secondi mandando in crash anche la chat vocale.

Ho letto che è un problema che capitava dalla beta ma è mai possibile che non abbiano risolto?? Quando capita sto problema non posso fare altro che aspettare diverse ore.

A me non è mai successo. Può darsi che hai problemi di linea. All'inizio avevo problemi che il gioco si disconnetteva ogni 10 minuti, poi ho seguito una guida ed ho aperto le porte del router per uplay ed il gioco e dopo un riavvio del router tutto ha funzionato.

nicacin
30-04-2016, 19:15
A me non è mai successo. Può darsi che hai problemi di linea. All'inizio avevo problemi che il gioco si disconnetteva ogni 10 minuti, poi ho seguito una guida ed ho aperto le porte del router per uplay ed il gioco e dopo un riavvio del router tutto ha funzionato.

come fa ad essere un problema di linea se giocando con 2 amici dalla stessa casa (e stessa linea) loro non hanno problemi

cmq e una cosa nota, mi succede come da video

https://www.youtube.com/watch?v=tYKt-f5ycyY

devilcry
30-04-2016, 19:46
come fa ad essere un problema di linea se giocando con 2 amici dalla stessa casa (e stessa linea) loro non hanno problemi

cmq e una cosa nota, mi succede come da video

https://www.youtube.com/watch?v=tYKt-f5ycyY

Scusa non avevo capito bene. Questa cosa succede quando giocate tutti insieme ? Quando giochi da solo va bene?
Mi sapresti indicare che router hai e che configurazioni di PC hai te ed i tuoi amici?

TheReaL
30-04-2016, 20:11

Avevo il tuo stesso problema. Ho risolto disattivando il VOIP dalle opzioni del gioco.

jotaro75
01-05-2016, 09:39
Sono diventato anche io dei vostri :o
X chi mi vuole aggiungere sono jotaro1975

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

nicacin
01-05-2016, 11:30
Scusa non avevo capito bene. Questa cosa succede quando giocate tutti insieme ? Quando giochi da solo va bene?
Mi sapresti indicare che router hai e che configurazioni di PC hai te ed i tuoi amici?

Avevo il tuo stesso problema. Ho risolto disattivando il VOIP dalle opzioni del gioco.

Allora leggendo in giro ho scoperto che è un problema lato server Ubisoft infatti succede totalmente random.. alle volte capita se gioco da solo altre volte no. Il router è quello telecom per la fibra, ma ripeto gioco dalla stessa casa con altri 2 amici e loro non hanno avuto problemi.

Non è problema hardware, abbiamo 3 pc diversi e il gioco funziona perfettamente a tutti e tre nell'"offline".

Purtroppo non esiste soluzione, disattivare il VOIP non è una soluzione in quanto è random, sicuramente se lo riattivi vedrai che ti funziona lo stesso.

Problema noto dalla beta e mai risolto, complimenti a Ubisoft

TheReaL
01-05-2016, 12:26
Allora leggendo in giro ho scoperto che è un problema lato server Ubisoft infatti succede totalmente random.. alle volte capita se gioco da solo altre volte no. Il router è quello telecom per la fibra, ma ripeto gioco dalla stessa casa con altri 2 amici e loro non hanno avuto problemi.

Non è problema hardware, abbiamo 3 pc diversi e il gioco funziona perfettamente a tutti e tre nell'"offline".

Purtroppo non esiste soluzione, disattivare il VOIP non è una soluzione in quanto è random, sicuramente se lo riattivi vedrai che ti funziona lo stesso.

Problema noto dalla beta e mai risolto, complimenti a Ubisoft

Non so, io avevo quel problema del freeze di 2 secondi ogni 5-10 secondi nella zona nera da giorni....disattivando il VOIP ho risolto definitivamente.
Peccato che tu abbia ancora il problema :) Grande Ubisoft

Ellyk0
02-05-2016, 01:37
Lost challenge sverginata.
https://youtu.be/tg7XKUuvqDM
Qui dove almeno gli elit non cheattano rimane ancora divertente e frustrante al punto giusto.

jotaro75
02-05-2016, 08:55
Ciao, intanto ringrazio quelli che già mi hanno mandato l'invito d'amicizia, poi aggiungerò anche gli altri presenti nel thread, anche se essendo ancora a livello 5 mi sa che mi ci vorrà un po' prima di riuscire a giocare con voi :)

miostar
02-05-2016, 09:05
Ecco il mio ragazzotto :D
mi connetto più che altro nel weekend
http://i66.tinypic.com/n18qc2.jpg

FA.Picard
02-05-2016, 09:38
Ieri dopo 1000 estrazioni riesco a beccare un pezzo verde (maschera del nomade), corro all'estrazione e vengo oneshottato da un cheater

Sicuro lo era, in pratica si muoveva senza camminare e passava attraverso muri/recinti

majinbu7
02-05-2016, 10:35
Qui dove almeno gli elit non cheattano rimane ancora divertente e frustrante al punto giusto.

Mister, l'unico sverginato di quella missione mi dicono essere stato TU :asd:

Ps: a parte tutto complimenti, mi spiace solo non esserci stato causa emmmm quella che davvero porta i pantaloni in casa :asd:

jaja36
02-05-2016, 13:08

Mister sei tu? Complimenti a voi per esserci riusciti dopo tanta fatica, miiii va dato tanta roba vedo. Rosik.

chantalion
02-05-2016, 13:47

Braviiiiii:read:

Ellyk0
02-05-2016, 14:05
Mister, l'unico sverginato di quella missione mi dicono essere stato TU :asd:

Ps: a parte tutto complimenti, mi spiace solo non esserci stato causa emmmm quella che davvero porta i pantaloni in casa :asd:

Prima la metti a letto con te, poi quando russa scivoli via dalle coperte e accendi il PC...
Con la giusta strategia abbiamo visto che è fattibile, cosa che sembrava impossibile fino a 5-6 giorni fa.

Mister sei tu? Complimenti a voi per esserci riusciti dopo tanta fatica, miiii va dato tanta roba vedo. Rosik.

E si sono io. Non c'era nessuno su TS quando l'abbiamo finita e quindi mi son sentito in obbligo a postare il video per farvi un po' rosicare:D .
Il drop? Ok erano guanti della sentinella da 240, ma peggio di quelli che avevo su da 191.
L'unica cosa carina è lo shotgun da 204 con talenti indecenti. L'ho provato in dz andando in giro in solo a uccidere player inermi sparandogli in testa alle loro spalle. Se becchi i critici li oneshotti da 2 metri, altrimenti sei praticamente morto.

jotaro75
02-05-2016, 14:29
Leggevo in un altro forum questo:

Glenn Fiedler has shipped several multiplayer titles in his 18-year career as a networking programmer in the games industry, including Titanfall, Mercenaries 2 and starting triple-A development at Irrational Games in 2001 with Freedom Force and Tribes.

In a blog post written on Sunday, Fiedler explored some of the issues of The Division's latest round of exploits and glitches that have hit mainstream news since Ubisoft's last patch.

From an outside perspective, seeing most of the glitches they appear as just that; glitches which can be fixed. However one exploit that caught his eye was a YouTube video (since set to private) in which a player alters parameters and values in a code editor.

"This is super bad news," Fiedler wrote. "Because here we have a client-side cheat program that is poking memory locations and giving players infinite health, infinite ammo, and teleporting players around the level."

What Fiedler believes from this, though he has no insider knowledge of The Division's netplay structure at all and is working from deduction, is that the game uses a trusted client network model to parse each player's data in the shared world.

This is a model which is sometimes used for console games, where tinkering with software is much harder and less commonplace, but almost unheard of on PC.

"I sincerely hope this is not the case, because if it is true, my opinion of can this be fixed is basically no. Not on PC. Not without a complete rewrite," Fiedler wrote. "Possibly on consoles provided they fix all lag switch timing exploits and disable players moving and shooting while lag switch usage is detected (trusted client on console exclusive games is actually more common than you would think…), but not on PC unless they completely rewrite most of their netcode and game code around a server-authoritative network model."

Fiedler goes into greater detail of the work required in the blog post, but essentially systems employed by competitive FPS games like Overwatch and Call of Duty do not allow anything important for the gamestate to be determined on the client side.

He says he was first made wary of Ubisoft's approach to multiplayer when hackers in the closed beta found ways to alter some of their own weapon values.

In a statement at the time, Ubisoft said: "We are aware of the cheating issues in the closed beta on PC. The team is fully committed to providing solutions against this and a system will be in place to ensure a fair experience for players when the game is released."

Fiedler says this had his 'network spider senses tingling' as the company simply 'solved' that problem by saying they would implement more server-side checks.

"To me this displays a fundamental misunderstanding of how FPS games are networked."

http://www.pcgamesn.com/tom-clancys-...ys-netcode-dev

Se è effettivamente così...non è molto rassicurante :'(

advapi
02-05-2016, 14:40
scusate ma sono l'unico al quale non funziona la chat vocale premendo il tasto push-to-talk?

majinbu7
02-05-2016, 14:42
Leggevo in un altro forum questo:

Glenn Fiedler has shipped several multiplayer titles in his 18-year career as a networking programmer in the games industry, including Titanfall, Mercenaries 2 and starting triple-A development at Irrational Games in 2001 with Freedom Force and Tribes.

In a blog post written on Sunday, Fiedler explored some of the issues of The Division's latest round of exploits and glitches that have hit mainstream news since Ubisoft's last patch.

From an outside perspective, seeing most of the glitches they appear as just that; glitches which can be fixed. However one exploit that caught his eye was a YouTube video (since set to private) in which a player alters parameters and values in a code editor.

"This is super bad news," Fiedler wrote. "Because here we have a client-side cheat program that is poking memory locations and giving players infinite health, infinite ammo, and teleporting players around the level."

What Fiedler believes from this, though he has no insider knowledge of The Division's netplay structure at all and is working from deduction, is that the game uses a trusted client network model to parse each player's data in the shared world.

This is a model which is sometimes used for console games, where tinkering with software is much harder and less commonplace, but almost unheard of on PC.

"I sincerely hope this is not the case, because if it is true, my opinion of can this be fixed is basically no. Not on PC. Not without a complete rewrite," Fiedler wrote. "Possibly on consoles provided they fix all lag switch timing exploits and disable players moving and shooting while lag switch usage is detected (trusted client on console exclusive games is actually more common than you would think…), but not on PC unless they completely rewrite most of their netcode and game code around a server-authoritative network model."

Fiedler goes into greater detail of the work required in the blog post, but essentially systems employed by competitive FPS games like Overwatch and Call of Duty do not allow anything important for the gamestate to be determined on the client side.

He says he was first made wary of Ubisoft's approach to multiplayer when hackers in the closed beta found ways to alter some of their own weapon values.

In a statement at the time, Ubisoft said: "We are aware of the cheating issues in the closed beta on PC. The team is fully committed to providing solutions against this and a system will be in place to ensure a fair experience for players when the game is released."

Fiedler says this had his 'network spider senses tingling' as the company simply 'solved' that problem by saying they would implement more server-side checks.

"To me this displays a fundamental misunderstanding of how FPS games are networked."

http://www.pcgamesn.com/tom-clancys-...ys-netcode-dev

Se è effettivamente così...non è molto rassicurante :'(

Si l'avevano già postata, è comunque una sua deduzione, e speriamo rimanga infondata, altrimenti the Thivision su PC vivrà solo di PVE e non si sa per quanto ancora. Ieri notte abbiamo cambiato 2 server per girare un pò in DZ , ma siamo stati sbriciolati da 2 gruppi di cheaters, perdendo parecchi punti xp :muro:

Gello
02-05-2016, 14:52
Queste son cose che si sanno dalla Beta

jotaro75
02-05-2016, 15:17
Si l'avevano già postata, è comunque una sua deduzione, e speriamo rimanga infondata, altrimenti the Thivision su PC vivrà solo di PVE e non si sa per quanto ancora. Ieri notte abbiamo cambiato 2 server per girare un pò in DZ , ma siamo stati sbriciolati da 2 gruppi di cheaters, perdendo parecchi punti xp :muro:

Queste son cose che si sanno dalla Beta

Scusate se ho riportato info vecchie, ma non lo seguo dall'inizio e questo suo post mi sembra si stato pubblicato 4 giorni fa, per quello pensavo fosse una notizia fresca...

Mi auguro anche io che siano deduzioni errate(anche se sinceramente è una persona che ha un curriculum tale che qualche dubbio sulla veridicità me lo sto ponendo...)
Più che altro il dubbio che sia reale me lo da il fatto che il gioco non nasceva per pc ma solo per console...e l'essersi ritrovati a una richiesta così forte di portarlo anche su pc li abbia spinti a farlo tramite un semplice porting del netcode(infatti l'articolo riporta che si tratta di scelte tipiche del netcode da console visto che lì cmq è più difficile intervenire allo stesso modo che su un pc...) senza porsi il problema di intervenire su questa componente...
cmq vedrò...per il momento mi sto divertendo...io cmq sono più interessato tendenzialmente alla parte pve...per il resto...si vedrà :)

MarcoGenova
02-05-2016, 19:20
Chi gioca ancora? Ho letto che usate un ts mi farebbe piacere fare un salto..ho 30 anni! Ultimamente gioco poco e avviare the divions da solo..bhe mi passa la voglia, chi e così gentile da postare il ts?

Ellyk0
02-05-2016, 20:39
Chi gioca ancora? Ho letto che usate un ts mi farebbe piacere fare un salto..ho 30 anni! Ultimamente gioco poco e avviare the divions da solo..bhe mi passa la voglia, chi e così gentile da postare il ts?

Il tuo nick? Così ti aggiungiamo tra gli amici. Poi TS te lo passiamo.

jotaro75
03-05-2016, 09:19
Il tuo nick? Così ti aggiungiamo tra gli amici. Poi TS te lo passiamo.

domanda riguardo a ts, ma voi lo usate per cazzeggio nel senso di farsi qualche chiaccherata o proprio per comunicare durante la coop?
Chiedo perchè mi era sembrato ci fosse una chat vocale interna al gioco...o sbaglio?perlomeno l'unica volta che ho fatto un matchmaking per una missione avevo l'impressione che qualcuno del gruppo avesse come il microfono aperto perchè sentivo dei rumori di sottofondo...

nicacin
03-05-2016, 10:30
domanda riguardo a ts, ma voi lo usate per cazzeggio nel senso di farsi qualche chiaccherata o proprio per comunicare durante la coop?
Chiedo perchè mi era sembrato ci fosse una chat vocale interna al gioco...o sbaglio?perlomeno l'unica volta che ho fatto un matchmaking per una missione avevo l'impressione che qualcuno del gruppo avesse come il microfono aperto perchè sentivo dei rumori di sottofondo...

Si il gioco ha una chat vocale ma in zona nera tutti possono sentire l'audio e per pvp direi non è il massimo

Ellyk0
03-05-2016, 10:36

Esiste già una chat vocale nel gioco, ma il problema fondamentale è comunicare con gli amici al di fuori del party da 4. La usiamo quindi per organizzare i gruppi, cazzeggiare e scambiarci e soprattutto nella dz quando siamo dentro in più team.

Kumalo
03-05-2016, 12:49
Ciao!! per il server di TS la colpa e' la mia, mi dovete scusare ma ho sentito la necessita' di raggruppare un po' di persone come in un qualsiasi altro mmorpg, la parte social in questo gioco fa pena, pietà e misericordia, in pratica avevo 20 persone tra gli amici ma alla fine gruppavo sempre con gli stessi, da qui l'idea di mettere su un TS e darlo a tutte le persone "sane di mente" (rif. a fondo pagina) per conoscersi un minimo, cazzeggiare, e organizzarci per divertirci tutti insieme.
Per quanto mi riguarda posso dire che ho conosciuto persone davvero fantastiche e molti giorni e' l'unico motivo per il quale loggo, parliamo, ci divertiamo e sopratutto ci aiutiamo (daily, incursioni, dz, boost), e se devo dispiacermi di qualche cosa e' di poter gruppare solo con 3 alla volta, vorrei davvero il RAID da almeno 10/15 persone.

Per il resto siete tutti i benvenuti aggiungete chi conoscete su uplay e vi daranno l'accesso, non lo scrivo qui altrimenti sarebbe troppo "esposto".

Per gli altri volevo dire due parole riguardo a ieri, grazie a MrZucchina siamo sicuri di avere una tattica certa per lla Challenge Mode dell' incursione, ormai riusciamo a farla in 40/45 minuti e sarei davvero contento se ci riuscissero tutti quelli che la sera si collegano con me e gli altri.

Scrivo qui di seguito quelli che per me sono i punti fondamentali per una buona riuscita:

1) L' armatura e' importante un valore +62% e' un'attributo primario
2) DPS devono avere il set sentinella completo (4pz) da prove effettuate non c'e' niente di meglio, il boost di danni e' enorme se paragonato ad equip generali o agli altri 3 set completi
3) Il party da 4 non e' un nodo fondamentale ma l' ideale secondo me e' con 2 DPS, 1 Tech e 1 ibrido
4) Bisogna sapere quasi a memoria chi esce e quando esce da ogni Wave, anche con 65% di armor e 85.000 di vita molti nemici oneshottano, quindi non si ha molto margine di errore.
5) Non fate piazzare l'ultima bomba a Jolly, pena morte alla 15° wave :D :D

Ciau ci si vede in game!

Rif.: "Sano di mente" = Persona predisposta a scambi sociali e socialmente utili, non propensa alla biastima facile ne tantomeno alla mancanza di rispetto, semplicemente una persona educata che vuole divertirsi con persone perlopiu' over 30.

FA.Picard
03-05-2016, 13:13
Grazie per avermi invitato all'incursione di ieri sera :D

Ci sono quasi tutte le sere, quando volete sono dei vostri

Demianz
03-05-2016, 13:16
sta mattina sono riuscito a finirla anche io in molto difficile, con il matchmaking, con i miei amici proprio non ce la faccio, ho l'impressione di sparare solo io a volte e passo metà del tempo a rianimare :sofico: C'era un tizio con impulso che probabilmente aveva molte parti elettroniche e facevo dei critici da paura.

devilcry
03-05-2016, 13:35
Io appena finisco di sistemare la macchina ritorno a giocare e spero di conoscervi anche su ts che kumalo gentilmente mi ha dato l'accesso. Purtroppo tra lavoro e casa in questi giorni sto incasinato più del solito. Posso solo rosicare nel vedervi connessi e giocare tramite uplay su iPhone.

Boulevard
03-05-2016, 19:32
.........
.......
5) Non fate piazzare l'ultima bomba a Jolly, pena morte alla 15° wave :D :D
........

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

majinbu7
04-05-2016, 09:52
Ragazzi ho il piacere di comunicarvi che Ubisoft è partita con il programma di eliminazione cheaters, hanno finalmente iniziato a sospendere/bannare persone.... e in effetti ora è molto più raro trovare chi gioca sporco in DZ, per il momento è una piccola vittoria/soddisfazione per chi gioca clean :sofico:
Ci si becca stasera dopo cena .

Ps: Kumaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :ciapet: :Prrr:

chantalion
04-05-2016, 11:01
A questa sera amiciiiiiii :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Sokak
04-05-2016, 11:29
Io sono moribondo in questi giorni. Torno dal lavoro che sono cotto. Spero di trovare un po' di tempo nel fine settimana. Voglio ripetere la challenge con voi!!!

Kumalo
04-05-2016, 11:45
Ragazzi ho il piacere di comunicarvi che Ubisoft è partita con il programma di eliminazione cheaters, hanno finalmente iniziato a sospendere/bannare persone.... e in effetti ora è molto più raro trovare chi gioca sporco in DZ, per il momento è una piccola vittoria/soddisfazione per chi gioca clean :sofico:

:yeah: :yeah: :rotfl: :rotfl:

devilcry
04-05-2016, 12:00
Era ora. Anche se credo che sia una cosa momentanea.

nicacin
04-05-2016, 12:18
ma esiste un modo per segnalare un cheater in game?

domanda da niubbo, conviene spendere crediti (normali e quelli ZN) per comprare armi ed equip prima del 30 o bastano quelli droppati?

Ancora devo raggiungere il lvl 30 con i miei amici e non vorrei spendere soldi inutilmente.

devilcry
04-05-2016, 12:58

domanda da niubbo, conviene spendere crediti (normali e quelli ZN) per comprare armi ed equip prima del 30 o bastano quelli droppati?

Ancora devo raggiungere il lvl 30 con i miei amici e non vorrei spendere soldi inutilmente.

Basta scrivere /report seguito dal nome del player nella chat per segnalarlo.
Per quanto riguarda i crediti non spendere nulla prima di raggiungere il 30, utilizza solo equip droppato. Dopo ti serviranno tanti crediti se vuoi qualcosa di buono.

jaja36
04-05-2016, 13:28

Si ma se sospendono questi cheat che si sono divertiti a massacrarti devono toglierli tutto.

Pezzi, armi, progetti, soldi e farli ripartire da zero.

Kumalo
04-05-2016, 13:40
Si ma se sospendono questi cheat che si sono divertiti a massacrarti devono toglierli tutto.

Pezzi, armi, progetti, soldi e farli ripartire da zero.

Mi basta anche come ieri farmi 3 ore di DZ da solo in pace, senza rogue, senza cheater, e via verso il 75lvl :D :D

Quando torneranno almeno io non ci metto piu' piede, poi con la patch 1.2 creano una zona per loro mob lvl34 quindi si levano anche dalle palle :sofico: :sofico:

Ciau

jotaro75
04-05-2016, 13:44
Basta scrivere /report seguito dal nome del player nella chat per segnalarlo.
Per quanto riguarda i crediti non spendere nulla prima di raggiungere il 30, utilizza solo equip droppato. Dopo ti serviranno tanti crediti se vuoi qualcosa di buono.
perciò conviene di più venderli che smantellarli?.... bene...io smantellavo e coi pochi crediti che avevo ho già fatto un paio di acquisti :D

Kumalo
04-05-2016, 13:49
perciò conviene di più venderli che smantellarli?.... bene...io smantellavo e coi pochi crediti che avevo ho già fatto un paio di acquisti :D

Dipende come giochi, se sei un tipo da DZ vendi pure ti serviranno per ricalibrare o acquistare qualche arma/equip per livellare.

Se sei un tipo da PVE, assolutamente non vendere ma smantella ti serviranno i vari pezzi per craftare i progetti (perlopiu' lvl 182 e 214) che comprerai con i Crediti Phoenix che ottieni dalle varie istance/boss.

Vedi tu per il resto dipende un po' da come giochi e da cosa fai!

Ciau

majinbu7
04-05-2016, 16:52
:yeah: :yeah: :rotfl: :rotfl:

Ridi ridi zoccola ..... eh mentre tu ridi io tiro giù gli Elite liv 34 a gomitate, che ogni mia gomitata genera critici da 300k :asd:

Queste le stats del mio gomito : DPS 20k CPM 1500 Caricatore ∞
Talento Innarrestabile: +35% probabilità di colpo critico
Talento Trex : +150% danno critico
Talento Odino : probabilità dell'80% di stordire il nemico x 5 secondi diminuendo le sue difese del 50%
:sofico:

Ps:stasera mi raccomando 21.00 / 21.15 al max online , che non so fino a che ora posso restare :D

Kumalo
05-05-2016, 00:38
Ridi ridi zoccola ..... eh mentre tu ridi io tiro giù gli Elite liv 34 a gomitate, che ogni mia gomitata genera critici da 300k :asd:

Queste le stats del mio gomito : DPS 20k CPM 1500 Caricatore ∞
Talento Innarrestabile: +35% probabilità di colpo critico
Talento Trex : +150% danno critico
Talento Odino : probabilità dell'80% di stordire il nemico x 5 secondi diminuendo le sue difese del 50%
:sofico:

Ps:stasera mi raccomando 21.00 / 21.15 al max online , che non so fino a che ora posso restare :D

Le ultime parole famose.....e' 1:38 ancora stai ranzando in DZ NERDSSS :sofico: :sofico:

majinbu7
05-05-2016, 07:32
Le ultime parole famose.....e' 1:38 ancora stai ranzando in DZ NERDSSS :sofico: :sofico:

Devo grindare di brutto la DZ in questi giorni per prendere quel progettino che tanto ci piace appena raggiunto il liv 75....sono finalmente al 70 :sofico:
Ps: stanotte ho tirato le 02.45 :stordita:

FA.Picard
05-05-2016, 07:48
Ieri dopo tanta fatica verso mezzanotte sono arrivato al 75...

Neanche il tempo di passare da un vendor, il server ha iniziato a laggare in maniera pesante proprio nelle vicinanze di un boss, vengo shottato duro e ho perso il livello

A quel punto ho ragequittato e sono andato a letto :asd:

Zippoman
05-05-2016, 15:00

Se hai il gioco in inglese /report (come ti hanno risposto), ma siccome certamente lo hai in italiano devi scrivere /segnala .. come se vuoi scrivere in privato a qualcuno all interno del gioco /sussurra (fosse in inglese /whisper).

Comunque sia non ne vale la pena poiché come hanno dimostrato i moderatori sul forum ufficiale nonché il supporto via email ... i glitchers e gli spammers non vanno contro alcuna regola di condotta pertanto non sono perseguibili, mentre i cheaters sono tutelati e supportati.

majinbu7
05-05-2016, 15:57
Se hai il gioco in inglese /report (come ti hanno risposto), ma siccome certamente lo hai in italiano devi scrivere /segnala .. come se vuoi scrivere in privato a qualcuno all interno del gioco /sussurra (fosse in inglese /whisper).

Comunque sia non ne vale la pena poiché come hanno dimostrato i moderatori sul forum ufficiale nonché il supporto via email ... i glitchers e gli spammers non vanno contro alcuna regola di condotta pertanto non sono perseguibili, mentre i cheaters sono tutelati e supportati.

Eh in effetti c'è stata una bella ondata di sospensione (14 gg) di cheaters, in effetti sono già 4 gg che in DZ si viaggia una meraviglia ;)

Poi vabbè che io ho la mia GOMITATA esploviva , e i cheaters mi fanno una pippa, ma quello è un'altro discorso :D

jaja36
05-05-2016, 19:39
Devo grindare di brutto la DZ in questi giorni per prendere quel progettino che tanto ci piace appena raggiunto il liv 75....sono finalmente al 70 :sofico:
Ps: stanotte ho tirato le 02.45 :stordita:

Lo vuoi il progetto dello scar, solo quando arrivi a liv.75 cambiano le armi ai venditori .:D

FA.Picard
05-05-2016, 23:06
cmq tanta fatica per arrivare al 75 e non ho soldi per il progetto

chantalion
05-05-2016, 23:15
http://i67.tinypic.com/2dkfjgl.jpg

...ed eccoci in team dopo una gloriosa incursione!:Prrr:

Kumalo
06-05-2016, 00:43

Io quella zoccola li' a destra la conosco.... :D :D :ciapet: :ciapet:

Sokak
06-05-2016, 09:46
:D :D :D

majinbu7
06-05-2016, 10:29

Azzo Chanta una foto più piccola non l'avevi ? :asd:

Io quella zoccola li' a destra la conosco.... :D :D :ciapet: :ciapet:

Si si si....la conosco pure ioooooo....ummm chissa chi è :asd:

:D :D :D

Ridi ridi che stasera ti metto in punizione e mi busti il mio secondo pg che dal livello 15 non ne vuole sapere di muoversi...anzi vi metto tutti in punizione e a rotazione me lo boostate per bene :sofico:

Ps: Comunque ormai anche l'incursione a Challenge è fattibile discretamente bene anche con team formato al volo, era la prima volta che lo facevamo assieme ed è andata in porto subito.... a parte l'intervallo precedente dove all'ottava ondata il mio router ha deciso di togliermi la connessione -.-'

chantalion
06-05-2016, 10:53
Vaffanrouter! :read: :ncomment: :ncomment: :D

Sokak
06-05-2016, 12:10
Io dovrei fare il 75 per l'equip della dz ma non c'ho voglia (e sono al 57). Poi nel weekend vorrei provare anche overwatch e magari una partitella a diablo ci starebbe pure.
Dopodiché posso piantare la tenda in giardino e trasferirmi lì.

Majinbu fatti aiutare da MrZucchina che lui livella easy. :ciapet: :Prrr:

Kumalo
06-05-2016, 12:12
Io dovrei fare il 75 per l'equip della dz ma non c'ho voglia (e sono al 57). Poi nel weekend vorrei provare anche overwatch e magari una partitella a diablo ci starebbe pure.

Piu' che altro dategli qualche account da giocare che dopo questi 14gg di ban ieri l'ho sentito un po' in astinenza, secondo me si fa di metadone per resistere...ancora 10gg sono lunghi :D :D

majinbu7
06-05-2016, 13:47

Piu' che altro dategli qualche account da giocare che dopo questi 14gg di ban ieri l'ho sentito un po' in astinenza, secondo me si fa di metadone per resistere...ancora 10gg sono lunghi :D :D

:asd:
Quasi quasi gli passo il mio account, con l'obbligo però di poter usare solo il PG di liv 15...tempo 1 gg me lo riconsegnerebbe cappato e con almeno un 50 liv di DZ :asd:

Ellyk0
06-05-2016, 14:30
Suka, il mio nick su diablo e overswatch è sempre lo stesso.

Per favore un po' di compassione a chi per settimane ha fatto bannare migliaia di cheater venedo pagato con la stessa moneta...

Per ogni lv di dz sono 2000 Won. Questo è il minimo che noi coreani chiediamo per questo tipo di servizi.

Sokak
06-05-2016, 15:27
Scrivimi il battletag che non ho voglia di fare ricerche così ti aggiungo.
Non darmi quello dell'account coreano! :ciapet:

miostar
07-05-2016, 14:37
Raga qualcuno che ha voglia di farsi l'incursione adesso??

nicacin
07-05-2016, 14:41
io dalle 18 in poi ci sono per 2 orette, ma sono ancora scarso, equip lvl 160 circa.. da qualche parte devo pur iniziare a capire come si fa l'incursione!

Ci ho provato solo 1 volta ma ero in team con sconosciuti e ognuno faceva quello che gli pareva.. caos totale, missione fallita dopo la terza ondata. :rolleyes:

P.s. ma c'è una lista delle ricompense giornaliere da qualche parte? ho trovato quella settimanale (che esce insieme al video ubisoft) ma su quelle giornaliere zero totale

miostar
07-05-2016, 14:50
Beh anch'io sono poco più di 160 infatti o mi buttano fuori dal gruppo o trovo scarsoni peggio di me. Così non la faccio mai

nicacin
07-05-2016, 17:53
Beh anch'io sono poco più di 160 infatti o mi buttano fuori dal gruppo o trovo scarsoni peggio di me. Così non la faccio mai

aggiungimi in gioco, ho lo stesso nick del forum

majinbu7
09-05-2016, 08:33
Finalmente , sabato grazie un pò a Sokak e a Coma, sono arrivato al 29 col secondo PG, poi ieri purtroppo a causa del troppo sonno non mi sono nemmeno connesso.
Ci si becca stasera, che cappo e equippo il secondo pg con una bella build Tech :sofico:
PS: naturalmente stasera si fanno prima i due giri di incursione, a difficile e poi molto difficile, che servono i MEGA drop :D

jotaro75
09-05-2016, 08:57
Salve ragassuoli, due domande niubbe niubbe da leccarsi le orecchie:

- L'aumento di difficoltà di una determinata missione consiste in un aumento di livello di difficoltà dei mob o il livello della missione rimane invariato ma aumentano le quantità?
- che differenza c'è fra matchmaking e matchmaking rapido?

:)

majinbu7
09-05-2016, 09:21
Salve ragassuoli, due domande niubbe niubbe da leccarsi le orecchie:

- L'aumento di difficoltà di una determinata missione consiste in un aumento di livello di difficoltà dei mob o il livello della missione rimane invariato ma aumentano le quantità?
- che differenza c'è fra matchmaking e matchmaking rapido?

:)

L'aumento del livello di difficoltà aumenta sia il livello dei Mob, che in alcuni casi la quantità, per esempio a normal alcuni mob (nella stessa missione) non arrivano, al contrario della difficile/molto difficile.
La differenza tra matchmaking e matchmaking rapido non l'ho ancora capita nemmeno io, mi sembrano la stessa identica cosa :asd:

Sokak
09-05-2016, 09:30
Finalmente , sabato grazie un pò a Sokak e a Coma, sono arrivato al 29 col secondo PG, poi ieri purtroppo a causa del troppo sonno non mi sono nemmeno connesso.
Ci si becca stasera, che cappo e equippo il secondo pg con una bella build Tech :sofico:
PS: naturalmente stasera si fanno prima i due giri di incursione, a difficile e poi molto difficile, che servono i MEGA drop :D

Majinbu vieni su overuoc che sono gli ultimi giorni di free beta, dopo ci spacchiamo di incursioni su the division. :D

majinbu7
09-05-2016, 09:38
Majinbu vieni su overuoc che sono gli ultimi giorni di free beta, dopo ci spacchiamo di incursioni su the division. :D

Il giochillo fatto dalla Blizzard in collaborazione con la svizzera Swatch , ovvero OverSwatch :asd: , l'ho provato ieri per quasi un'oretta e devo dire che è molto divertente, ma stasera mi spacco di The Division, comunque un pensierino sul suo acquisto futuro non è da escludere :D

Kumalo
09-05-2016, 09:44
Overwatch e' il classico panino con la nutella alle 16:30 di pomeriggio :D :D :D da bimbomikiapower!

No dai piuttosto vai di Diablo o invece di disertare tutti vorrei ricordare che la sera ci sono tante persone che chiedono il vostro aiuto con i vostri pg iper equippati per fare le incursioni e io "emerita pippa" da solo non riesco a dargliela.

Mo non fate che stasera che e' resettato tutto siamo in 50 su TS e da domani i soliti 4.

P.S. DZ lvl 73 manca poco tacci loro, mia, sua, nostra, e vostra mi sta venendo il vomito!! :sofico: :sofico:

Ciau

jotaro75
09-05-2016, 09:54
L'aumento del livello di difficoltà aumenta sia il livello dei Mob, che in alcuni casi la quantità, per esempio a normal alcuni mob (nella stessa missione) non arrivano, al contrario della difficile/molto difficile.
La differenza tra matchmaking e matchmaking rapido non l'ho ancora capita nemmeno io, mi sembrano la stessa identica cosa :asd:

Ottimo speravo proprio ci fosse un'aumento di livello dei mob, perchè il puro aumento delle quantità a parità di livello mi annoierebbe

Anche a me sembra la stessa cosa il matchmaking rapido o normale :)

chantalion
09-05-2016, 10:19
Overwatch e' il classico panino con la nutella alle 16:30 di pomeriggio :D :D :D da bimbomikiapower!

No dai piuttosto vai di Diablo o invece di disertare tutti vorrei ricordare che la sera ci sono tante persone che chiedono il vostro aiuto con i vostri pg iper equippati per fare le incursioni e io "emerita pippa" da solo non riesco a dargliela.

Mo non fate che stasera che e' resettato tutto siamo in 50 su TS e da domani i soliti 4.

P.S. DZ lvl 73 manca poco tacci loro, mia, sua, nostra, e vostra mi sta venendo il vomito!! :sofico: :sofico:

Ciau

Hai ragione, per due giorni anche io sono entrato e uscito. Il fatto è che fino alla nuova patch, l'unico reale motivo di interesse e farmi due risate in compagnia. Purtroppo capita di arrivare quando i gruppi sono già formati e in corso di incursione oppure stanno testando un nuovo gioco. A quel punto esco per non mettervi in difficoltà. So benissimo che vorreste giocare in gruppi da 15-20 persone ma per ora non è possibile.

majinbu7
09-05-2016, 11:37

Ciau

No ma in effetti Overwatch è un giochillo divertente da passarci la classica mezz'oretta massimo ora quando si ha poco tempo, oppure non c'è nessuno online per gruppare su The division.
A tornare su Diablo 3 non ci penso minimamente, ne ho il vomito dopo le 1500 e rotte ore che ci ho speso :Prrr:
Io purtroppo sai bene che posso esserci poche sere alla settimana 2/3 in casi straordinari :( , ma stasera ci sono subito dopo cena verso le 21.00 , e Kumino bello ti voglio in team per farci una bella challenge.....
Intanto vi lascio un regalino, questo tipo si fa la challenge da solo :eek:

Challenge SOLO (https://youtu.be/bI4JHD4UyYU)

majinbu7
09-05-2016, 11:40
Hai ragione, per due giorni anche io sono entrato e uscito. Il fatto è che fino alla nuova patch, l'unico reale motivo di interesse e farmi due risate in compagnia. Purtroppo capita di arrivare quando i gruppi sono già formati e in corso di incursione oppure stanno testando un nuovo gioco. A quel punto esco per non mettervi in difficoltà. So benissimo che vorreste giocare in gruppi da 15-20 persone ma per ora non è possibile.

No dai Chanta, non dire così.....da fare ce n'è ancora tanto, perchè bisogna migliorare tantissimo il proprio equip in vista della nuova incursione dove consigliano un gear score di livello 220 :eek:

ps:cmq stasera dovrei aver il tecnico pronto all'uso :sofico:

MarcoGenova
09-05-2016, 11:47

Su xbox one mi era stato detto che tramite escamotages si facevano gruppi da 20 persone......ma e vero?

majinbu7
09-05-2016, 11:53
Su xbox one mi era stato detto che tramite escamotages si facevano gruppi da 20 persone......ma e vero?

No

chantalion
09-05-2016, 12:34

Non è vero. Però si può creare un insieme di individui singoli o gruppi che perseguono un fine condiviso. Es. coprirsi il sedere durante le estrazioni. Poi ci sono anche persone che hanno creato in DZ una sorta di torneo "Fight club" con precise regole. :cool:

Kumalo
09-05-2016, 12:59
No ma in effetti Overwatch è un giochillo divertente da passarci la classica mezz'oretta massimo ora quando si ha poco tempo, oppure non c'è nessuno online per gruppare su The division.
A tornare su Diablo 3 non ci penso minimamente, ne ho il vomito dopo le 1500 e rotte ore che ci ho speso :Prrr:
Io purtroppo sai bene che posso esserci poche sere alla settimana 2/3 in casi straordinari :( , ma stasera ci sono subito dopo cena verso le 21.00 , e Kumino bello ti voglio in team per farci una bella challenge.....
Intanto vi lascio un regalino, questo tipo si fa la challenge da solo :eek:

Challenge SOLO (https://youtu.be/bI4JHD4UyYU)

Ti diro' il trucco sta nelle 3/4 chicche ipersgravate che ha chegli consentono di essere fuori dal normale, quell' equip ce l'hai sia tu che io che Zucchina, il problema e' che ha mod lvl32 tutte al massimo con %crit, ha l' AUG e M1A che sono 2 forze della natura prese la prima settimana che uscirono i progetti lvl 75 e attualmente non le mettono piu'.
La cosa sconcertante e' che non oso immaginare quanti pezzi ha craftato/droppato di tutto l'equip, una follia vera, ha inoltre anche tutte le abilità secondarie precise per il suo scopo, idem anche li' calcolando che ricalibri una sola cosa per volta quanti ne ha dovuti fare/droppare?
Questo e' un tipo che si nastra almeno 3/4 volte l' incursione al giorno per avere il pezzo come dice lui follia!!
Il tutto si capisce dopo pochi minuti dai, non e' un'essere umano uno che ha lvl99 ha tutto di tutto e comunque ha 3 milioni di DZ coin e 7 milioni di coin normali, non sei umano.... :sofico: :sofico:

Kumalo
09-05-2016, 13:02

Si facevano non in DZ ma in istance, nelle missioni, bisognava giocare con il login logout e si riuscivano a tiare su gruppi numerosi, non so se fino a 20 ma diciamo che fino a 10/12 si.
Corretto subito dopo poco, ora non e' piu' possibile ;)

majinbu7
09-05-2016, 14:04
Ti diro' il trucco sta nelle 3/4 chicche ipersgravate che ha chegli consentono di essere fuori dal normale, quell' equip ce l'hai sia tu che io che Zucchina, il problema e' che ha mod lvl32 tutte al massimo con %crit, ha l' AUG e M1A che sono 2 forze della natura prese la prima settimana che uscirono i progetti lvl 75 e attualmente non le mettono piu'.
La cosa sconcertante e' che non oso immaginare quanti pezzi ha craftato/droppato di tutto l'equip, una follia vera, ha inoltre anche tutte le abilità secondarie precise per il suo scopo, idem anche li' calcolando che ricalibri una sola cosa per volta quanti ne ha dovuti fare/droppare?
Questo e' un tipo che si nastra almeno 3/4 volte l' incursione al giorno per avere il pezzo come dice lui follia!!
Il tutto si capisce dopo pochi minuti dai, non e' un'essere umano uno che ha lvl99 ha tutto di tutto e comunque ha 3 milioni di DZ coin e 7 milioni di coin normali, non sei umano.... :sofico: :sofico:

Eh in effetti la cosa che si nota tantissimo da quel video è che praticamente ogni colpo dell'AUG è un critico :eek: , e scioglie i pompa elite di liv 34 come se fosero mob normali di liv 30 :sofico:
Voglio anch'io un'equip simile :p

miostar
09-05-2016, 14:15
Scusate la l'M1A non è in vendita questa settimana in DZ come progetto?
Mi pareva di averlo visto, solo che ci voleva il liv75 ed io sono ancora 28 :mc:

MarcoGenova
09-05-2016, 14:34
Si facevano non in DZ ma in istance, nelle missioni, bisognava giocare con il login logout e si riuscivano a tiare su gruppi numerosi, non so se fino a 20 ma diciamo che fino a 10/12 si.

Corretto subito dopo poco, ora non e' piu' possibile ;)

A ecco, sembrava strano, era sicuro mentre lo diceva......si mi parlava delle missione, anche lui mi ha detto che in dz non era possibile......quindi e tecnicamente possibile fare le missioni in 10.....mmm strano non abbiano pensato/implementato la possibilità do farlo fin da subito.

Kumalo
09-05-2016, 14:51
Eh in effetti la cosa che si nota tantissimo da quel video è che praticamente ogni colpo dell'AUG è un critico :eek: , e scioglie i pompa elite di liv 34 come se fosero mob normali di liv 30 :sofico:
Voglio anch'io un'equip simile :p

Asp, lui la % di critico la prende tutta dall' impulto/riparo intelligente, se vedi alla fine con AUG ha solo 36% di critico, ha +345% danni alla testa che gli portano a fare i 260k di danno.
L ' equip e' perfetto per giocare con pulse/riparo intelligente perche' da solo imho 36% di %crit sull' AUG e' un po' poco, io sto a 47% ma e' inutile appunto quando si va in gruppo con un tech alto.

Strana la scelta dei talenti, ma penso anche quella sia esclusiva per chi gioca in solo.
Cmq ti assicuro che almeno io non sto lontano dai suoi danni, devo solo capire come fa a prenderne cosi' poco, e' quello l'arcano i pompa gli tolgono davvero poco, lui con il talento dell' AUG si refulla in mezzo secondo ma quello che mi fa davvero riflettere e' che tutti i nemici gli tolgono troppo poco... eppure l'armor e' la stessa, cappata che ho io, e non ha nemmeno protezione dagli elite...
Bo vabbe me lo studierò un pò e vediamo che esce fuori :sofico: :sofico:

Ciau

majinbu7
09-05-2016, 15:24
Asp, lui la % di critico la prende tutta dall' impulto/riparo intelligente, se vedi alla fine con AUG ha solo 36% di critico, ha +345% danni alla testa che gli portano a fare i 260k di danno.
L ' equip e' perfetto per giocare con pulse/riparo intelligente perche' da solo imho 36% di %crit sull' AUG e' un po' poco, io sto a 47% ma e' inutile appunto quando si va in gruppo con un tech alto.

Strana la scelta dei talenti, ma penso anche quella sia esclusiva per chi gioca in solo.
Cmq ti assicuro che almeno io non sto lontano dai suoi danni, devo solo capire come fa a prenderne cosi' poco, e' quello l'arcano i pompa gli tolgono davvero poco, lui con il talento dell' AUG si refulla in mezzo secondo ma quello che mi fa davvero riflettere e' che tutti i nemici gli tolgono troppo poco... eppure l'armor e' la stessa, cappata che ho io, e non ha nemmeno protezione dagli elite...
Bo vabbe me lo studierò un pò e vediamo che esce fuori :sofico: :sofico:

Ciau

Scusa Kuma ma da dove le hai lette le sue stats e il relativo equip, nel video non ci stanno :mbe:
Edit: Trovate :p

jotaro75
09-05-2016, 16:20
Mi pareva di averlo visto, solo che ci voleva il liv75 ed io sono ancora 28 :mc:

Premesso che essendo a livelli bassi non so di che parli...ma seguendo anche un thread di un altro forum ho visto che un utente sabato notte ha scritto:
"Per la gioia di grandi e piccini m1a recipe lvl 204 dal vendor dz03"
vedi tu se è l'iunfo che cerchi :)

miostar
09-05-2016, 16:39
Premesso che essendo a livelli bassi non so di che parli...ma seguendo anche un thread di un altro forum ho visto che un utente sabato notte ha scritto:
"Per la gioia di grandi e piccini m1a recipe lvl 204 dal vendor dz03"
vedi tu se è l'iunfo che cerchi :)

Parlavo giusto di quello, e mi riferivo a quanto detto da Kumalo sul tipo che ha fatto l'incursione challenge in solo "ha l' AUG e M1A che sono 2 forze della natura prese la prima settimana che uscirono i progetti lvl 75 e attualmente non le mettono piu'"

majinbu7
09-05-2016, 16:43

Si è in vendita, ma fino a quando non sei di livello 78 DZ non puoi acquistarlo e fidati che per arrivare al 78 ti ci vuole 1 mese bello buono, perciò fanno in tempo a toglierlo e rimetterlo più avanti ;)

miostar
09-05-2016, 17:02
Si è in vendita, ma fino a quando non sei di livello 78 DZ non puoi acquistarlo e fidati che per arrivare al 78 ti ci vuole 1 mese bello buono, perciò fanno in tempo a toglierlo e rimetterlo più avanti ;)

Quando arriverò al liv75 io saranno già uscite le espansioni e l'equip con gear 500 :D
purtroppo ho tempo solo nel weekend e per lo più vado sempre con sconosciuti quindi faccio fatica a salire, anche per farmare i crediti phx ci metto una vita.

majinbu7
10-05-2016, 08:59
Quando arriverò al liv75 io saranno già uscite le espansioni e l'equip con gear 500 :D
purtroppo ho tempo solo nel weekend e per lo più vado sempre con sconosciuti quindi faccio fatica a salire, anche per farmare i crediti phx ci metto una vita.

Ma scusa unisciti al nostro gruppo, e vedrai che è più facile farmare Phoenix, materiali eccc...

Per Skafaz :
Ieri poi abbiamo fatto roppo tardi e non ho potuto darti delle dritte sull'equip, te le riporto qui sotto:

Partiamo dal presupposto che per raggiungere il 65% di mitigazione dei danni devi arrivare a circa 4700 di Armor, perciò ti serve avere come abilità primaria Armor in almeno 4 pezzi dell'equip più eventuali Mod (ma questo dipende molto anche da come ti rolla all'inizio l'equip, potresti non dover necessariamente cercare armor in tutti e 4, es: un'equip 240 se rolla bene ha già armor bella elevata), l'ideale sarebbe averlo nella Chest/giubbetto , ginocchiere, zaino e fondina, , la vita va ad almeno 70k...e da questo presupposto si può iniziare a ragionare sul resto DPS e Tech per poter poi affrontare al meglio la incursione a Challenge.
Alcuni esempi di abilità da cercare o ricalibrare sull'equip:
ginocchiere, ci sarebbe da cercare il CD (critic damage) + elite damage
sullo zaino + 4/5 k parti elettroniche oppure CD, sui guanti obbligo CC+CD+ Elite damage,....poi c'è il discorso dei talenti sulle varie parti dell'equip, quello migliore e più interessante è quello sui guanti che ti da più 13% cc sui nemici allo scoperto, è molto buono anche quello sulla chest che ti aumenta i danni inflitti del 13% ma aumenta anche i danni subiti del 10% (da usare con cautela se si decide di affrontare l'incursione in challenge).

Ps:domani dovrei riuscire ad uppare il video con me,Kuma,Coma e Magus per farvi vedere come ci sarebbe da affrontare l'incursione in modalità challenge

Kumalo
10-05-2016, 09:02
Ma scusa unisciti al nostro gruppo, e vedrai che è più facile farmare Phoenix, materiali eccc...

Per Skafaz :
Ieri poi abbiamo fatto roppo tardi e non ho potuto darti delle dritte sull'equip, te le riporto qui sotto:

Partiamo dal presupposto che per raggiungere il 65% di mitigazione dei danni devi arrivare a circa 4700 di Armor, perciò ti serve avere come abilità primaria Armor in almeno 4 pezzi dell'equip più eventuali Mod (ma questo dipende molto anche da come ti rollano all'inizio i pezzi, potresti non dover necessariamente cercare armor in tutti e 4 i pezzi, es: l'equip 240 se rollano bene hanno già armor bella elevata), l'ideale sarebbe averlo nella Chest/giubbetto , ginocchiere, zaino e fondina, però poi si cerca di adeguarsi in base all'equip che abbiamo, la vita va ad almeno 70k...e da questo presupposto si può iniziare a ragionare sul resto DPS e Tech per poter poi affrontare al meglio la incursione a Challenge.
sullo zaino + 4/5 k parti elettroniche oppure CD, sui guanti obbligo CC+CD+ Elite damage,....poi c'è il discorso dei talenti sulle varie parti dell'equip, quello migliore e più interessante è quello sui guanti che ti da più 13% cc sui nemici allo scoperto, è molto buono anche quello sulla chest che ti aumenta i danni inflitti del 13% ma aumenta anche i danni subiti del 10% (da usare con cautela se si decide di affrontare l'incursione in challenge).

Poi ieri sera vi chiedo scusa che ho cannato la Wave 14, sono morto sulle scale al momento della chiamata e non ho fatto in tempo a mettere lo scudo, maledetto me!!
Stasera Skaffaz si rifa' la challenge, chi c'e' e viene ci da una mano e' ben accetto!!

miostar
10-05-2016, 09:05

Ricordatemi i vs nick, non ricordo se vi ho già aggiunto

EDORAM
10-05-2016, 09:12
Salve ragazzi,

sto riscontrando problemi di freez randomici inizialmente imputati all'overclock della vga e successivamente del sistema, ma il problema si presenta anche a default.

Qualche soluzione?
Grazie

GIA131
10-05-2016, 09:55
Salve gente una domanda.

A 2 mesi dal lancio vale l'acquisto? Visto che molti dicono che l'endgame faccia pena.

Kumalo
10-05-2016, 10:33
Salve gente una domanda.

A 2 mesi dal lancio vale l'acquisto? Visto che molti dicono che l'endgame faccia pena.

Ti assicura 70h di gioco ad alti livelli, molto bello, scenari spettacolari, fisica ottima, armi molto buone, gameplay potevano fare di piu', ma abbastanza vario, missioni ben fatte.

Dopo queste 70h inizia l'end-game quello vero, fatto di farm, farm, e penso ancora farm!
Se ti piace la tipologia di gioco allora ne vale la pena e' come Diablo 3, io non l'ho mai digerito il farming negli Hack & Slash ma lo sto digerendo qui.

Consiglio di farti un gruppetto di persone, perche' la parte social MMO e' concepita un po' alla pene di segugio, hai parecchie % di ritrovarti a vagare tra un matchmaking e l'altro in mezzo a russi/cinesi/koreani

Ciau

Kumalo
10-05-2016, 10:35
Salve ragazzi,

sto riscontrando problemi di freez randomici inizialmente imputati all'overclock della vga e successivamente del sistema, ma il problema si presenta anche a default.

Qualche soluzione?
Grazie

E' l'unico gioco che mi stressa al massimo CPU e GPU, mi arriva la T° dell' acqua a 47° solo con questo ho dovuto alzare un po' i giri delle ventole sui radiatori.
Quindi occhio a overclock non rock solid o alle temperature.

Inoltre attento alla connessione, come si alza il ping o perdi qualche pacchetto per un router/linea non performante ti butta subito fuori con l' errore DELTA, presta attenzione anche a questo!

Ciau

majinbu7
10-05-2016, 11:02
Salve ragazzi,

Qualche soluzione?
Grazie

Che driver monti? se troppo old , aggiornali, ma prima di tutto fai un bel clean approfondito dei vecchi , resetta l'OC sia su CPU che GPU, se ancora ti freeza disinstalla e reinstalla il game incrociando le dita dei piedi :D

majinbu7
10-05-2016, 11:15
Poi ieri sera vi chiedo scusa che ho cannato la Wave 14, sono morto sulle scale al momento della chiamata e non ho fatto in tempo a mettere lo scudo, maledetto me!!
Stasera Skaffaz si rifa' la challenge, chi c'e' e viene ci da una mano e' ben accetto!!

Tu Kumino non ti devi scusare , sei la nostra musa ispiratrice :D
Comunque io stasera verso le 22.00 ci sono per fare la challenge, ma dobbiamo partire subito perchè non ho tantissimo tempo, e credo per massimo le 23.30 di dover staccare :p
Se vi serve la mia POWER gomitata fate un fischio :sofico:

Kumalo
10-05-2016, 12:50
Tu Kumino non ti devi scusare , sei la nostra musa ispiratrice :D
Comunque io stasera verso le 22.00 ci sono per fare la challenge, ma dobbiamo partire subito perchè non ho tantissimo tempo, e credo per massimo le 23.30 di dover staccare :p
Se vi serve la mia POWER gomitata fate un fiscio :sofico:

Si perfetto 22:30 si parte, no davvero mi spiace un sacco mi sono anche incazzato in TS ma ho cannato io alla grande mi spiace un sacco per Skaffaz che la stava per finire.

jotaro75
10-05-2016, 22:23
Ragazzi...se vedete un lars_ulu su uplay tra gli amici e vi chiedete chi sia...sono sempre io(jotaro1975)...ho cambiato nick...per il tipo di gioco non mi suonava bene :)
Ho anche fatto incetta delle prime 10 pagine di nick da aggiungere...
Solo una domanda...se ritenete che ha senso...non si potrebbe fare un thread dedicato a una sorta di clan "Hardware Upgrade(HWU)" o riportare i nick in prima pagina?ho visto stasera che sparsi per il thread comincia a essere un delirio trovare i nick da aggiungere :)

FA.Picard
11-05-2016, 07:41
Si possono modificare i nick in game? Come si fa?

Cmq sono Picard16

Demianz
11-05-2016, 08:09

Cmq sono Picard16

Da qua https://account-uplay.ubi.com/it-IT/account/information

jotaro75
11-05-2016, 08:39

Cmq sono Picard16

Più che permetterti di farlo in game, ti permettono di modificare in generale quello del tuo profilo.
O meglio, avrai quello con cui hai creato l'account che rimarrà(mi sembra lo chiamino user name originale o qualcosa del genere) ma ti permette di inserirne uno nuovo che sarà quello visualizzato nei giochi(mi sembra che valga però solo per quelli post 2014) e nella lista amici....in pratica una sorta di soprannome rispetto allo user name reale...

Devo solo capire, che non ho ancora provato, se quando ti logghi ad esempio al sito ora devo usare quello nuovo o quello originale

Kumalo
11-05-2016, 09:32
Si ma fa schifo tutto quello che fa Ubisoft :D :D pure per il cambio del Nick un film io non ci sono riuscito, mi da sempre errore

*Username contains restricted words*

seguo scrupolosamente le loro regole ma niente...

jotaro75
11-05-2016, 11:38
Si ma fa schifo tutto quello che fa Ubisoft :D :D pure per il cambio del Nick un film io non ci sono riuscito, mi da sempre errore

*Username contains restricted words*

seguo scrupolosamente le loro regole ma niente...

anche a me lo aveva fatto...controlla bene che sia davanti che in fondo non ci sia uno spazio...io non mi ero accorto di avere uno spazio all'inizio(e ancora adesso sono convinto di non averlo digitato)...
oppure(ma questa è pura ipotesi) altra opzione è che sia una parola riconducibile a qualche termine "offensivo"...ad esempio a me non accettava Abigail....e ancora non capisco che ha che non va :D

majinbu7
11-05-2016, 13:53
Ragazzi...se vedete un lars_ulu su uplay tra gli amici e vi chiedete chi sia...sono sempre io(jotaro1975)...ho cambiato nick...per il tipo di gioco non mi suonava bene :)
Ho anche fatto incetta delle prime 10 pagine di nick da aggiungere...
Solo una domanda...se ritenete che ha senso...non si potrebbe fare un thread dedicato a una sorta di clan "Hardware Upgrade(HWU)" o riportare i nick in prima pagina?ho visto stasera che sparsi per il thread comincia a essere un delirio trovare i nick da aggiungere :)

La tua proposta è più che sensata, mi riferisco al mettere i nick name in prima pagina, ma ci sarebbe da chiedere ad un mod la gestione del thread perchè psyko77 che l'ha aperto non si vede più da un pò :D

Si perfetto 22:30 si parte, no davvero mi spiace un sacco mi sono anche incazzato in TS ma ho cannato io alla grande mi spiace un sacco per Skaffaz che la stava per finire.

Beh dai ieri sera ci siamo fatti perdonare dal buon Skaffaz, facendogliela portare a termine per ben 2 volte :D

Ps: per sera posto il link dell'incursione...appena la mia super ADSL finisce di upparla (1.4 GB) sul tubo, col suo velocissimo mega in UL :asd:

majinbu7
11-05-2016, 19:48
Ecco il Video della incursione a modalità molto difficile ovvero Challenge, non so perchè al momento mi dia solo la possibilità di vederlo in bassa risoluzione, spero sia una cosa momentanea di youtube che forse deve finire di elaborare completamente il file
Buona visione Incursione Challenge (https://www.youtube.com/watch?v=mz5BgPS2N34)

Ps: unica pecca del video (e non so come mai) non si sente la voce più cool :asd:

Skaff@
12-05-2016, 01:11
Per Skafaz :

Partiamo dal presupposto che per raggiungere il 65% di mitigazione dei danni devi arrivare a circa 4700 di Armor, perciò ti serve avere come abilità primaria Armor in almeno 4 pezzi dell'equip più eventuali Mod (ma questo dipende molto anche da come ti rolla all'inizio l'equip, potresti non dover necessariamente cercare armor in tutti e 4, es: un'equip 240 se rolla bene ha già armor bella elevata), l'ideale sarebbe averlo nella Chest/giubbetto , ginocchiere, zaino e fondina, , la vita va ad almeno 70k...e da questo presupposto si può iniziare a ragionare sul resto DPS e Tech per poter poi affrontare al meglio la incursione a Challenge.

Ps:domani dovrei riuscire ad uppare il video con me,Kuma,Coma e Magus per farvi vedere come ci sarebbe da affrontare l'incursione in modalità challenge

Grazie ZZZZ, incaricherò Kuma come responsabile del mio equip , dovrà portarmi a fare le incursioni senza mai fallire.

Ieri ho droppato un altro pezzo della sentinella, mi pare la fondina da 214, che mi ha leggermente migliorato.

Son passato da 78k di vita a 83k , e come mitigazione danno da 55% a 57%.
Piccoli step insomma, ma equip ampiamente migliorabile.

Purtroppo non ho manco i soldi per rerollare alcune stat di alcuni item.

Grazie per avermi portato alla vittoria :D

Ecco il Video della incursione a modalità molto difficile ovvero Challenge, non so perchè al momento mi dia solo la possibilità di vederlo in bassa risoluzione, spero sia una cosa momentanea di youtube che forse deve finire di elaborare completamente il file
Buona visione Incursione Challenge (https://www.youtube.com/watch?v=mz5BgPS2N34)

Ottimo video, peccato non fossi presente altrimenti si sarebbe fatta in massimo 20 minuti morendo alla seconda wave cristonando allegramente.

Sokak
12-05-2016, 07:25
Anche io dovrei migliorare un po' l'equip, in particolare alzare un po' l'armatura. Oltre ad alzare il maledetto livello di dz. Magari domani sera potremmo fare un gruppo per andare a caccia di rouge, tanto per variare un po'.

Grazie del video Majinbu. :D

jotaro75
12-05-2016, 09:00
ieri sera 16 e mezzo...con calma sto arrivando ragazzi :)
Al 30 comincierò a rompervi le scatole e a infiltrarmi fra di voi ahahah :)
Cmq devo dare atto, da non amante delle IP Ubisoft(tranne alcuni splinter cell), che stavolta per quel che mi riguarda ha azzeccato il gioco...è la prima volta che con un loro gioco mi diverto veramente

Kumalo
12-05-2016, 09:27
Vi riporto una discussione sui bonus prettamente in ambito PVE, dove esaminano il valore, la probabilità e la qualita dei bonus pezzo per pezzo, per cappare le resistenze e massimizzare il danno.

Corazza

- +Armatura
- +Danno agli Elite
- +1 Slot Mod

Zaino

- +Danno Critico
- +Armatura

Guanti

- +Danni Critici
- +% di Critico
- +Danno Base Arma
- +Danni agli Elite

Fondina

- +Armatura
- +1Slot Mod
- +Protezione dagli Elite

Ginocchiere

- +Danno Critico
- +Armatura
- +Danni agli Elite
- +1Slot Mod
- +Protezione dagli Elite

Maschera

- +% di Critico
- +Danni agli Elite
- +1 Slot Mod

In parole povere secondo anche dove appaiono dei bonus diciamo che al momento per cappare alcune cose per fare la challenge senza troppe preoccupazioni bisogna avere bonus +Armatura sicuramente sulla Corazza e sulle Ginocchiere, il resto e' tutto in base a come volete giocare o personalizzare il vostro personaggio, prima o seconda linea, e in base ai roll che vi sono capitati sui vari pezzi degli oggetti.

Ciau

Skaff@
12-05-2016, 12:08
Grazie Kuma, lo seguiro' alla lettera.

Se mi porterai ad un peggioramento, sappi che seguiranno delle punizioni.

Kumalo
12-05-2016, 13:19
Grazie Kuma, lo seguiro' alla lettera.

Se mi porterai ad un peggioramento, sappi che seguiranno delle punizioni.

:ahahah: :ahahah: :rotfl: :rotfl:

Skaff@
12-05-2016, 17:44

majinbu7
12-05-2016, 20:24
Zio bonino......come purtroppo immaginavo, con la 1.2 super nerf al set della sentinella, si potrà attivare il marchio stalker solo colpendo in capoccia con pistole e fucili di precisione :muro:

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Sokak
13-05-2016, 07:22
Si rivaluta il set dell'assalitore?

majinbu7
13-05-2016, 08:26
Si rivaluta il set dell'assalitore?

Eh già,
buono anche il mix 3 pezzi assalitore 2 sentinella più i guanti col + 13% di danni ai nemici allo scoperto :)

EDORAM
13-05-2016, 10:00
E' l'unico gioco che mi stressa al massimo CPU e GPU, mi arriva la T° dell' acqua a 47° solo con questo ho dovuto alzare un po' i giri delle ventole sui radiatori.
Quindi occhio a overclock non rock solid o alle temperature.

Inoltre attento alla connessione, come si alza il ping o perdi qualche pacchetto per un router/linea non performante ti butta subito fuori con l' errore DELTA, presta attenzione anche a questo!

Ciau

Che driver monti? se troppo old , aggiornali, ma prima di tutto fai un bel clean approfondito dei vecchi , resetta l'OC sia su CPU che GPU, se ancora ti freeza disinstalla e reinstalla il game incrociando le dita dei piedi :D

Risolto grazie era l'OC del sistema che ho dovuto rivedere, adesso sono stabile 2 ore di game e nessun problema.

Sto combattendo con i setting cercando di trovare il giusto compromesso.

Ellyk0
13-05-2016, 14:51
Avete visto le notizie di ieri che riguardano la nuova patch?
Sentinella solo per fucili semi automatici...
Cap corrazza al 75%
Shotgunner e cecchini con danno rivisto
E tanto altro...

majinbu7
16-05-2016, 09:52
Avete visto le notizie di ieri che riguardano la nuova patch?
Sentinella solo per fucili semi automatici...
Cap corrazza al 75%
Shotgunner e cecchini con danno rivisto
E tanto altro...

Già già, Mister preparati al rientro...dovrebbe sbloccarsi domani giusto?
Ci manchi un pò in game.....moveteeeeeeeeeeee :D

Ellyk0
16-05-2016, 12:24
Domani nel primo pomeriggio dovrei aver scontato tutta la mia pena:banned:
Speravo di festeggiare il rientro con una nuova incursione, ma ancora nessuna notizia della 1.2.

SamuTnT
16-05-2016, 12:53
Domani nel primo pomeriggio dovrei aver scontato tutta la mia pena:banned:
Speravo di festeggiare il rientro con una nuova incursione, ma ancora nessuna notizia della 1.2.
..come mai sei stato bannato?

Sokak
16-05-2016, 14:02
Io confido molto nell'arrivo di nuovi contenuti perché sono in una fase di stanca. Prediligo la parte pve del gioco e spero che tra incursioni e missioni ci sia parecchio da fare.
Purtroppo la zona nera mi fa rosicare troppo. Ogni volta che ci entro per cercare di alzare il livello, mi imbatto costantemente contro rouge che mi insta killano.
Sarà perché sono pippa io, sarà che gli altri sono meglio organizzati come gruppo ma francamente mi sono rotto.

majinbu7
16-05-2016, 14:28
Io confido molto nell'arrivo di nuovi contenuti perché sono in una fase di stanca. Prediligo la parte pve del gioco e spero che tra incursioni e missioni ci sia parecchio da fare.
Purtroppo la zona nera mi fa rosicare troppo. Ogni volta che ci entro per cercare di alzare il livello, mi imbatto costantemente contro rouge che mi insta killano.
Sarà perché sono pippa io, sarà che gli altri sono meglio organizzati come gruppo ma francamente mi sono rotto.

Dai su Sokak non dre così, la DZ è molto divertente, certo è vero che quando si muore sono dolori per la perdita di chiavi, XP e soldi , dobbiamo organizzarci meglio come team, e poi fondamentale per un bel team anti rogue è avere un Tech con la stiky bomb cappata, che se usata bene oneshotta chiunque , non c'è armor che tenga, per mitigare i suoi danni serve l'attributo % protezione danni speciali , che quasi nessuno ha :D

andreakv5
16-05-2016, 15:20
sokak, se fate un team anti rogue aggiungetemi uplay andreakv5 mi danno troppooooo fastidio. ciao

majinbu7
16-05-2016, 16:26
Ragazzi mi servono 3 player volenterosi per stasera alle 18.15/18.30 per farsi l'incursione in modalità Challenge (molto difficile), che stanotte c'è stato il reset e voglio prendermi il pezzo da 240, mi servono un Tech e 2 DPS , l'ibrido lo fo io :sofico:

Sokak
16-05-2016, 16:36
Forse ci sono io. Vediamo come sono messo quando arrivo a casa.

majinbu7
16-05-2016, 16:49
Forse ci sono io. Vediamo come sono messo quando arrivo a casa.

Brava, appena ci sei entra su TS :D
Devo assolutamente droppare un buon set dell'assalitore, che appena esce la 1.2 col set della sentinella mi ci pulisco le ciapet :D
PS:e pensare che fino a 3 settimane fa avevo lo stash pieno di pezzi dell'assalitore di score 214 più alcuni 240, che ho shardato per liberare spazio, che pirla che sono stato :asd:

Kumalo
17-05-2016, 14:34
..come mai sei stato bannato?

Se le' tirato fuori appena finita per la prima volta l'incursione :D :D

La Ubi l'ha fermato per atti oscenamente "piccoli" in luogo pubblico :sofico: :sofico:

Kumalo
17-05-2016, 14:42
Brava, appena ci sei entra su TS :D
Devo assolutamente droppare un buon set dell'assalitore, che appena esce la 1.2 col set della sentinella mi ci pulisco le ciapet :D
PS:e pensare che fino a 3 settimane fa avevo lo stash pieno di pezzi dell'assalitore di score 214 più alcuni 240, che ho shardato per liberare spazio, che pirla che sono stato :asd:

Te ne regalo volentieri un po' di pezzi, ieri tra Challenge e Hard 4 pezzi tutti assalitore di cui 2 shardati...

ma sta patch?? :sofico: :sofico:

Ellyk0
17-05-2016, 16:09
Se le' tirato fuori appena finita per la prima volta l'incursione :D :D

La Ubi l'ha fermato per atti oscenamente "piccoli" in luogo pubblico :sofico: :sofico:

:mad: Mi hanno fatto aspettare ben 90 min in più rispetto ai tempi indicati dal regolamento.
Comunque non mi hanno sospeso per quell'episodio, il pelo ha censurato gran parte della felicità.
Le ragioni sono altre... stanchi di prenderlo :ciapet: mi sono adoperato per fare video a tutto quello che succedeva di strano in DZ. Non contento ho utilizzato uno dei programmi per i cheat (solo in pve) per capire cosa si poteva fare e quindi riconoscerli meglio. Poi un bel giorno per 2 orette di solitudine mi son detto "ma se livello il mio secondo pg con il metodo VELOCE visto che la ubi non riesce neanche a bannare un utente reportato se non da un video?!"a... sfortunatamente in quel giorno è uscito il comunicato del 29:fagiano: .

Skaff@
17-05-2016, 17:55
Bentornatoooo :ubriachi:

Stasera il canale Sodomizzati sarà tutto per te.

Kumalo
17-05-2016, 18:17

Eddajeeeeeeee !!!!! :Prrr: :Prrr:

Actilius
17-05-2016, 19:24
ma le missioni principali sulla mappa come sono segnalate ? io vedo solo quelle dei vari dipartimenti.

wolf74
17-05-2016, 21:28
ma le missioni principali sulla mappa come sono segnalate ? io vedo solo quelle dei vari dipartimenti.

Sono quelle dei dipartimenti le missioni principali

Actilius
17-05-2016, 22:20
Sono quelle dei dipartimenti le missioni principali

ok grazie!

majinbu7
18-05-2016, 07:40
Te ne regalo volentieri un po' di pezzi, ieri tra Challenge e Hard 4 pezzi tutti assalitore di cui 2 shardati...

ma sta patch?? :sofico: :sofico:

:mad: Mi hanno fatto aspettare ben 90 min in più rispetto ai tempi indicati dal regolamento.
Comunque non mi hanno sospeso per quell'episodio, il pelo ha censurato gran parte della felicità.
Le ragioni sono altre... stanchi di prenderlo :ciapet: mi sono adoperato per fare video a tutto quello che succedeva di strano in DZ. Non contento ho utilizzato uno dei programmi per i cheat (solo in pve) per capire cosa si poteva fare e quindi riconoscerli meglio. Poi un bel giorno per 2 orette di solitudine mi son detto "ma se livello il mio secondo pg con il metodo VELOCE visto che la ubi non riesce neanche a bannare un utente reportato se non da un video?!"a... sfortunatamente in quel giorno è uscito il comunicato del 29:fagiano: .

RagazzE :asd: stasera ci sono e vi voglio in team più un 4 con tech alte per battere il record sull'incursione a challenge....mi raccomando :sofico:

Neos7
18-05-2016, 07:46
sono disponibile per l'incursione a molto difficile, ho anche una build da tech 105k/80k/33k + 4xAutorevolezza Tattico per raddoppiare la potenza abilità.
Però sul tardi, dopo le 21.30

Sokak
18-05-2016, 09:22
Stasera probabilmente ci sono anche io.

devilcry
18-05-2016, 09:53
Ragazzi ci siamo.... la settimana prossima esce l'aggiornamento :D

https://youtu.be/y-YqSs-2qOw

Actilius
18-05-2016, 10:20
famiglia e lavoro permetteno mi ci sto dedicaco con un po più di continuità e devo dire mi sta piacendo (in particolare perchè ho finalmente tovato un po di equip migliore ed in particolare l'uso dei mirini rendegi scontri moltopiù gestibili anche in punto consumo proiettili).Sono ancora ad 11

devilcry
19-05-2016, 06:19
famiglia e lavoro permetteno mi ci sto dedicaco con un po più di continuità e devo dire mi sta piacendo (in particolare perchè ho finalmente tovato un po di equip migliore ed in particolare l'uso dei mirini rendegi scontri moltopiù gestibili anche in punto consumo proiettili).Sono ancora ad 11

Vedrai che col tempo farai a meno dei mirini 😜 sulle automatiche. Ormai nemmeno col cecchino li uso più. Comunque è uno dei pochi giochi che mi sta piacendo ultimamente (ovviamente in attesa di bf1). Aggiungimi pure tra gli amici (greyfox981) che se hai bisogno di livellare o cazzeggiare ci vediamo ingame.

FA.Picard
19-05-2016, 07:22
Per chi volesse livellare in DZ, può addarmi: Picard16

Ma voi usate teamspeak o discord?

devilcry
19-05-2016, 07:39
Per chi volesse livellare in DZ, può addarmi: Picard16

Ma voi usate teamspeak o discord?

Teamspeak. Se vuoi anch'io devo livellare. Sto al momento al 59, vorrei arrivare a 75 il prima possibile 😂😂😂

FA.Picard
19-05-2016, 07:55
Io sono al livello 80 ma vorrei arrivare al 90 :asd:

Dai che in 4 si livella facile e ci si protegge dai rogue...server teamspeak che ho perso i dati?

Kumalo
19-05-2016, 09:37
Io sono al livello 80 ma vorrei arrivare al 90 :asd:

Dai che in 4 si livella facile e ci si protegge dai rogue...server teamspeak che ho perso i dati?

Non lo scriviamo sul Forum per evitare eventuali problemi di qualsiasi tipo.

Appena ti colleghi contatta uno dei ragazzi che e' qui ti darà tutte le INFO necessarie.

Ciao

jotaro75
19-05-2016, 10:08

Appena ti colleghi contatta uno dei ragazzi che e' qui ti darà tutte le INFO necessarie.

Ciao

Fra un po' arriverò anche io...ormai sono vicino, ieri sera ho fatto il 27...perciò entro fine settimana almeno al 30 ci arrivo quantomeno per fare la parte pve...per la dz ci sono sono entrato una volta da solo(ero verso il 20)....ho fatto 10 metri...dei mob mi hanno asfaltato 4/5 volte...sono uscito con il pensiero..."ci tornerò più avanti" :D :D :D :D

majinbu7
19-05-2016, 10:57

Ciao

Ieri sera la donna mi ha fregato e appena finita l'incursione a challenge mi sono dovuto scollegare, mi sono pure scordato di passare a salutarvi :p
A parte questo, non è che avresti voglia di gestire il thread ufficiale, dato che psyko è scomparso e credo che non se lo fili proprio più? Dai fai la brava :D

Fra un po' arriverò anche io...ormai sono vicino, ieri sera ho fatto il 27...perciò entro fine settimana almeno al 30 ci arrivo quantomeno per fare la parte pve...per la dz ci sono sono entrato una volta da solo(ero verso il 20)....ho fatto 10 metri...dei mob mi hanno asfaltato 4/5 volte...sono uscito con il pensiero..."ci tornerò più avanti" :D :D :D :D

Non ti preoccupare è un pò il pensiero che abbiamo avuto tutti all'inizio :D

jotaro75
19-05-2016, 11:21
Ieri sera la donna mi ha fregato e appena finita l'incursione a challenge mi sono dovuto scollegare, mi sono pure scordato di passare a salutarvi :p
A parte questo, non è che avresti voglia di gestire il thread ufficiale, dato che psyko è scomparso e credo che non se lo fili proprio più? Dai fai la brava :D

bene mi rincuora la cosa :)

Kumalo
19-05-2016, 14:09
bene mi rincuora la cosa :)

Il problema e' che quando diventi forte come Majinbu7 poi ti annoi instakilli tutti con la gomitata oneshottante!

Il thread Ufficiale prendiamolo tutti insieme in gestione che ne dite? io posso nessun problema solo se mi date una mano.

Ciau

Boulevard
19-05-2016, 14:16
State of the game :

https://www.youtube.com/watch?v=XJ5lqxynTRA

nuova ondata di ban ( stavolta anche con ban permanenti ) in arrivo

shotgun e cecchini lvl 34 verranno nerfati

reward settimanali cosmetici esclusivi

confermata la gestione del rogue per il "taglio corda" per come gia' comunicato

non si potra' piu' lanciare la special di difesa, ignorare il boss e andare a prendere l'air drop

il tutto prendetelo con le pinze...non garantisco al 100% del mio inglese :)

ci si vede in game....daje che devo fa la challenge!

Kumalo
19-05-2016, 14:41
State of the game :

https://www.youtube.com/watch?v=XJ5lqxynTRA

nuova ondata di ban ( stavolta anche con ban permanenti ) in arrivo

shotgun e cecchini lvl 34 verranno nerfati

reward settimanali cosmetici esclusivi

confermata la gestione del rogue per il "taglio corda" per come gia' comunicato

non si potra' piu' lanciare la special di difesa, ignorare il boss e andare a prendere l'air drop

il tutto prendetelo con le pinze...non garantisco al 100% del mio inglese :)

ci si vede in game....daje che devo fa la challenge!

Aggiungo che hanno rifatto "saccheggio" adesso dicono abbia un senso avere il bonus, e hanno implementato una serie di loot divisi tra i vari incarichi con i reset anche in diversi giorni.

Cmq la domanda principale......europa 7pm :muro: :muro: speriamo bene che la sera ci facciano giocare come cazz si fa a implementare alle 7pm!!!

Boulevard
19-05-2016, 14:59
Aggiungo che hanno rifatto "saccheggio" adesso dicono abbia un senso avere il bonus, e hanno implementato una serie di loot divisi tra i vari incarichi con i reset anche in diversi giorni.

Cmq la domanda principale......europa 7pm :muro: :muro: speriamo bene che la sera ci facciano giocare come cazz si fa a implementare alle 7pm!!!

peggio.... dice 7 CET , noi se nn sbaglio ora siamo a CET+1!

majinbu7
19-05-2016, 16:20
Il problema e' che quando diventi forte come Majinbu7 poi ti annoi instakilli tutti con la gomitata oneshottante!

Il thread Ufficiale prendiamolo tutti insieme in gestione che ne dite? io posso nessun problema solo se mi date una mano.

Ciau

Ok ci sto, io l'aiuto te lo do volentieri.
Dai manda la richiesta al mod di sezione :)
Ps:stasera sono online dalle 18.30 fino alle 20.30, chi si aggiunge per una incursione challenge e un pò di DZ?

Boulevard
19-05-2016, 16:25
Ok ci sto, io l'aiuto te lo do volentieri.
Dai manda la richiesta al mod di sezione :)
Ps:stasera sono online dalle 18.30 fino alle 20.30, chi si aggiunge per una incursione challenge e un pò di DZ?

18:30 per la challenge presente! ( run secca che alle 20:00 devo staccare )

Boulevard
20-05-2016, 08:27
ecco le abilità dei nuovi gear set che verranno introdotti con la 1.2 :

Final Measure:
50% Exotic Damage Resilience (2)
15% Protection From Elites (3)
When damaging a hostile with a grenade, gain the defuse buff. When in range of a hostile grenade, the buff is consumed and defuses the grenade as well as gives you a grenade (4)

Hunter's Faith:
20% Marksman Rifle Critical Hit Damage (2)
20% Damage to Elites (3)
Hitting an enemy with a bullet grants you temporary armor. The further your shot, the more armor. The armor disappears after one bullet hits you. (4)

Lone Star:
100% Ammo Capacity (2)
1000 LMG Damage & 1000 Shotgun Damage (3)
When the weapon is holstered, it regains full ammo. (4)

Predator's Mark:
20% Optimal Range (2)
800 Assault Rifle Damage & 700 Pistol Damage (3)
Hit 10 shots without switching target to make the target bleed for 100% of damage already done by those bullets. (4)

Kumalo
20-05-2016, 09:06
ecco le abilità dei nuovi gear set che verranno introdotti con la 1.2 :

Final Measure:
50% Exotic Damage Resilience (2)
15% Protection From Elites (3)
When damaging a hostile with a grenade, gain the defuse buff. When in range of a hostile grenade, the buff is consumed and defuses the grenade as well as gives you a grenade (4)

Hunter's Faith:
20% Marksman Rifle Critical Hit Damage (2)
20% Damage to Elites (3)
Hitting an enemy with a bullet grants you temporary armor. The further your shot, the more armor. The armor disappears after one bullet hits you. (4)

Lone Star:
100% Ammo Capacity (2)
1000 LMG Damage & 1000 Shotgun Damage (3)
When the weapon is holstered, it regains full ammo. (4)

Predator's Mark:
20% Optimal Range (2)
800 Assault Rifle Damage & 700 Pistol Damage (3)
Hit 10 shots without switching target to make the target bleed for 100% of damage already done by those bullets. (4)

Cioe'? :confused: :confused:

majinbu7
20-05-2016, 09:56
18:30 per la challenge presente! ( run secca che alle 20:00 devo staccare )

Non credo di avere il tuo contatto Uplay, lascialo in un post quotandomi che ti aggiungo .

e intanto una piccola news http://tomclancy-thedivision.ubi.com/game/it-IT/news/detail.aspx?c=tcm:158-250474-16&ct=tcm:148-76770-32

Boulevard
20-05-2016, 09:59
Non credo di avere il tuo contatto Uplay, lascialo in un post quotandomi che ti aggiungo .

e intanto una piccola news http://tomclancy-thedivision.ubi.com/game/it-IT/news/detail.aspx?c=tcm:158-250474-16&ct=tcm:148-76770-32

ma se te l'ho detto ieri su TS che sono Skami!! :) :) :)

sono riuscito a collegarmi per poco su TS con il cell

ho avuto problemi di connessione tutta la sera :( :( :( :(

la fibra mi ha abbandonato :( :( :( :( :(

Boulevard
20-05-2016, 10:00
Cioe'? :confused: :confused:

i 4 nuovi set!

majinbu7
20-05-2016, 10:58
ma se te l'ho detto ieri su TS che sono Skami!! :) :) :)

sono riuscito a collegarmi per poco su TS con il cell

ho avuto problemi di connessione tutta la sera :( :( :( :(

la fibra mi ha abbandonato :( :( :( :( :(

Azz Skami, non mi ricordavo il nick fosse Boulevard mea culpa :asd:

jotaro75
20-05-2016, 11:17
Se non è già stato riportato in linea generale le modifiche apportate dalla 1.2 saranno(riporto da un post del forum di NGI):

"- Nuova valuta per acquistare taglie da completare all'interno dell'intera mappa del gioco. La nuova valuta sarà acquisibile tramite missioni "Seek and Destroy" sbloccabili nelle bacheche dei rifugi.
- Con la nuova valuta sarà possibile sbloccare taglie per uccidere i "bersagli vip".
- Inserite le casse scorta nella zona nera.
- Drop "Sealed Cache", di vari colori (verde - giallo - viola), in Zona Nera che potranno contenere un numero variabile di equip della divisione + 1 item garantito + fondi Zona Nera.
- Non ci sarà la modalità challenge per la nuova incursione, per il momento non dalla prima settimana, forse dalla seconda..ancora non si sa.
- L'incursione sarà all'aperto quindi con differenti condizioni climatiche.
- Cecchini e Shotgunner saranno nerfati.
- L'incursione sarà fondamentalmente come la vecchia ossia : ondate -> piazzare c4 - ondate -> piazzare c4 solo che più "movimentata".
- Le ceste proiettili daranno anche granate e medikit."

Boulevard
20-05-2016, 11:32
Di seguito i livelli dei drop della 1.2 , molto utili per sapere cosa fare :)

HVT/HRT Drops:
High Value Target (Daily) : 1x 182 High End or 214 Gear Set , chance for 1x 191 Gear Set
High Value Target (Weekly) : 1x 182 High End or 214 Gear Set, chance for 1x 214 Gear Set
High Risk Target (Weekly) : 1x 204 High End or 1x 214 Gear Set, chance for 1x 240 Gear Set

Missions:
Hard Mode (Boss Drop): 1x 163 High End - (Mission Reward) 1x 163 High End
Challenge Mode (Boss Drop) : 2x 182 High End , 1x 182 High End or 214 Gear Set, chance for 1x 191 Gear Set
Challenge Mode (Mission Reward) : 1x 182 High End

Incursions:
Hard Mode (Boss Drop): 1x 204 High End Weapon, 1x 214 Gear Set, 182/204 High End or 214/240 Gear Set
Hard Mode (Weekly Reward) :1x 204 High End Weapon, 1x 214 Gear Set
Challenge Mode (Boss Drop) : 1x 204 High End Weapon, 1x 240 Gear Set, 1x 204 High End or 240 Gear Set
Challenge Mode (Weekly Reward) : 1x 204 High End Weapon, 1x 240 Gear Set

Dark Zone (0-161 + 161-200):
Named NPC Level 30 (DZ01 and DZ02) : 1x 163 High End or 191 Gear Set
Named NPC Level 31 (DZ03 and DZ04) : 1x 163/182 High End or 191/214 Gear Set
Named NPC Level 32 (DZ05 and DZ06) : 1x 163/182/204 High End or 191/214/240 Gear Set

Dark Zone (201+):
Named NPC Level 32 (DZ01 and DZ02) : 1x 182/204 High End or 214/240 Gear Set
Named NPC Level 33 (DZ03 and DZ04) : 1x 182/204 High End or 214/240 Gear Set
Named NPC Level 34 (DZ05 and DZ06) : 1x 204 High End or 240 Gear Set

Dark Zone Supply Drops(0-161 + 161-200):
DZ01 and DZ02 : 1x 163/182 High End , chance for 191 Gear Set
DZ03 and DZ04 : 1x 163/182 High End, chance for 191/214 Gear Set
DZ05 and DZ06 : 1x 182/204 High End, chance for 214 Gear Set

Dark Zone Supply Drops(201+):
DZ01 and DZ02 : 1x 182/204 High End, chance for 214/240 Gear Set
DZ03 and DZ04 : 1x 182/204 High End, chance for 214/240 Gear Set
DZ05 and DZ06 : 1x 204 High End , chance for 240 Gear Set

S@ibbu
20-05-2016, 12:00
qualcuno ha giocato il titolo in single player ? ne vale la pena ? non amo giocare online ne in multi.

Grazie a tutti in anticipo.

jotaro75
20-05-2016, 13:03
qualcuno ha giocato il titolo in single player ? ne vale la pena ? non amo giocare online ne in multi.

Grazie a tutti in anticipo.
Non c'è una suddivisione fra single player e multplayer(non hai la campagna e il multi divisi in due cose distinte tanto per capirci)
Il mondo persistentemente online(infatti se non sei connesso a internet non puoi giocarci), poi se vuoi riesci a farti tutte le missione in solitaria se vuoi

S@ibbu
20-05-2016, 13:25
Quindi una trama principale c'è da portare a termine, giusto ?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

jotaro75
20-05-2016, 13:31

Si per portare il pg dal livello 1 al 30 praticamente visiti man mano le varie zone che al loro interno contengono un rifugio. La visitia al rifugio ti permette di sbloccare le missioni principali(la trama principale per intenderci) + tutta una serie di missioni secondarie. Una volta concluse ti dà una missione che ti porta all'area successiva(che cmq è accessibile sempre e in qualunque momento, non sei obbligato a concludere l'area precedente per passare alla successiva).

S@ibbu
20-05-2016, 14:20
OK, gentilissimo...appena trovo una buona offerta lo prendo.

majinbu7
20-05-2016, 14:21

Se hai intenzione di acquistare The Division per trama e per giocarlo solamente in singolo, è meglio che lasci stare e punti ad altro, calcola che il vero gioco incomincia appena raggiunto il level cap di 30, dove ti si sbloccano le cose più interessanti da fare ;)

PS:Kuma hai chiesto ai mod la gestione del thread? :stordita:

S@ibbu
20-05-2016, 14:29
OK, grazie del consiglio.. Lo prenderò allora quando sarà moooolto basso di prezzo.

Psycho77
20-05-2016, 14:44

Sono scomparso perchè il gioco una volta finito mi è venuto a noia.
Se vi serve qualcosa da aggiungere in prima pagina mandatemi pm,non c'è nessun problema.:)

majinbu7
20-05-2016, 16:49
Sono scomparso perchè il gioco una volta finito mi è venuto a noia.
Se vi serve qualcosa da aggiungere in prima pagina mandatemi pm,non c'è nessun problema.:)

Non è un problema del fatto che ti sia venuto a noia, ma sarebbe anche giusto che gestisse il thread una persona attiva che segue costantemente l'evoluzione del game e segue il thread, non che ogni volta, anche alla minima modifica da fare c'è da contattarti , in questo modo non si riuscirebbe a tener viva e aggiornata la prima pagina :)

nicacin
20-05-2016, 17:35
Ho finito il gioco con 2 amici e da allora mai più ripreso.. 2 settimane molto divertenti ma l'end game è totalmente inesistente.

Farmare in continuazione le stesse identiche instance per fare crediti phoenix e quindi migliorare l'equip è totalmente inutile se non offrono COME sfruttare l'equip nuova.

Il Solo PVP in zona nera è fine a se stesso, non da sicuramente voglia di continuare in maniera assidua.

Piccolo grande difetto del gioco, forse lo hanno fatto uscire prima per questioni di marketing, ma sulla carta potrebbe rendere davvero molto, solita grande occasione buttata nel gabinetto..

Aspettiamo DLC per vedere novità

Psycho77
20-05-2016, 18:14
Non è un problema del fatto che ti sia venuto a noia, ma sarebbe anche giusto che gestisse il thread una persona attiva che segue costantemente l'evoluzione del game e segue il thread, non che ogni volta, anche alla minima modifica da fare c'è da contattarti , in questo modo non si riuscirebbe a tener viva e aggiornata la prima pagina :)

Dove sta scritto che per aprire un thread c'è bisogno di seguirlo a vita?:mbe:
Oltretutto che info di vitale importanza vorreste mettere in prima pagina?Non vi basta il thread aperto?:doh:

Kumalo
20-05-2016, 20:11
Oltretutto che info di vitale importanza vorreste mettere in prima pagina?Non vi basta il thread aperto?:doh:

No scusa se apri il thread ufficiale lo devi tenere aggiornato, non ti dico che lo guardi una volta al giorno ma almeno una volta ogni 2 giorni.

Quali INFO di vitale importanza? :sofico: :sofico: in 2 patch praticamente e' cambiato il gioco, non c'e' uno straccio di info sui set,sui drop, sulla DZ, sull' incursione, sui clan, sui nick uplay per contattare chi ci gioca da un po', manca tutto praticamente.

Vedi tu io ho chiesto al mod se fosse possibile gestire la prima pagina congiuntamente con altre persone che seguono e aggiornano questo thread, mancano davvero tante informazioni basilari.

Ciao

majinbu7
20-05-2016, 21:57
Non ti interessa più il game e non sai nemmeno quanto è cambiato e cambierà specialmente con la patch di martedì, e vieni a scrivere ste cose....permetti almeno a chi è interessato di tenere aggiornato il tutto, anche x i nuovi arrivati che avranno così vita più facile nel reperire certe informazioni, nonché nick di persone attive in game. Thk

jotaro75
20-05-2016, 22:07
Tornando al gioco...ma stasera siete riusciti a loggare?

rafnevercry
20-05-2016, 22:21
Salve ragazzi sono un neo-iscritto :D Lurkavo con piacere il post ed il forum in generale , e mi sono detto dai fammi iscrivere per unirmi alle vostre scorribande su the division :oink:
Comunque i miei dati in game sono
nick : rafnevercry
Gear Score 183
Ho un po' di problemi con l'incursione , qualche consiglio? ( a parte un team decente? )

jotaro75
21-05-2016, 06:52

Psycho nessuno voleva fartene una colpa di non essere più interessato al gioco...ci mancherebbe altro...
Semplicemente il problema è che come ti hanno segnalato ci possono essere molte cose che si possono riportare in prima pagina e possono essere utili non tanto per chi già lo frequenta ma magari per i nuovi utenti che vi si approcciano(primo fra tutti il fatto che essendo un gioco che spinge verso il coop ma che non ha uno strumento di aggregazione interno al gioco stesso,tipo clan o gilda, avere un elenco aggiornato in prima pagina degli utenti che si possono addare in gioco è utilissimo. Io stesso l'avevo segnalato questo problema, dopo 10 pagine di thread a vedere chi si poteva aggiungere agli amici)...tutto qui

Infatti la richieste è semplicemente se non si può passare la gestione del thread a uno o più utenti ancora attivi nel thread che abbiano il tempo/voglia di gestirlo visto che tu non sei più interessato :)

jotaro75
21-05-2016, 06:53
Salve ragazzi sono un neo-iscritto :D Lurkavo con piacere il post ed il forum in generale , e mi sono detto dai fammi iscrivere per unirmi alle vostre scorribande su the division :oink:
Gear Score 183
Ho un po' di problemi con l'incursione , qualche consiglio? ( a parte un team decente? )

oggi pome ti aggiungo...anche se il mio aiuto...ti sarà inutile visto che sono ancora 28 :muro: :muro: :muro: :D :D :D

majinbu7
21-05-2016, 07:07
Gear Score 183

Guardati il video dove la facciamo con la tattica che al momento è la migliore, e cioè scudo mobile con prolunga e riparo intelligente :)

Incursione very hard (https://www.youtube.com/watch?v=mz5BgPS2N34)

rafnevercry
21-05-2016, 13:14
ah interessante come tattica , grazie :D . Comunque per quanto riguarda le statistiche , è normale che sebbene io sia 183 di GS sia cosi' squishy? Cioè ho dps e parti elettroniche a circa 2100 entrambi , ma salute a circa 40k. Consigli per le build (come gear set ho solo dei guanti da assaltatore , in quanto vorrei essere DPS come attributo principale , e le parti elettroniche le tengo alte per attivarmi i talenti delle armi . . . ):fagiano:

Kumalo
22-05-2016, 09:52
ah interessante come tattica , grazie :D . Comunque per quanto riguarda le statistiche , è normale che sebbene io sia 183 di GS sia cosi' squishy? Cioè ho dps e parti elettroniche a circa 2100 entrambi , ma salute a circa 40k. Consigli per le build (come gear set ho solo dei guanti da assaltatore , in quanto vorrei essere DPS come attributo principale , e le parti elettroniche le tengo alte per attivarmi i talenti delle armi . . . ):fagiano:

Consiglio spassionato, all'inizio non puoi essere carne e pesce, scegli tu cosa fare se buttarti su DPS e azzerare o quasi tech o il contrario. Premetto che in entrambi i casi farai quasi lo stesso danno, ma sono due modi differenti di giocare.
Se rimani nel limbo e' la situazione peggiore e rischi di non cavarne un ragno dal buco.

Per il resto fai come abbiamo fatto tutti, prefiggiti un'obiettivo, inquadra il tuo PG e per il momento fai le missioni molto difficili, prendi Phoenix e acquista i progetti 182 o se riesci 214 in base.
Crafta nel limite del possibile per avere il pezzo che piu' si avvicina alle tue aspettative, vedrai che da un giorno ad un altro il PG sara' pronto per le incursioni.
Purtroppo ti trovi in un punto di border line dove ci siamo trovati tutti, devi cominciare a studiarti il pg, capire come giochi e come vorresti giocare e a quel punto evolverlo in quella direzione.

Ciao

jotaro75
22-05-2016, 12:08
Consiglio spassionato, all'inizio non puoi essere carne e pesce, scegli tu cosa fare se buttarti su DPS e azzerare o quasi tech o il contrario. Premetto che in entrambi i casi farai quasi lo stesso danno, ma sono due modi differenti di giocare.
Se rimani nel limbo e' la situazione peggiore e rischi di non cavarne un ragno dal buco.

Per il resto fai come abbiamo fatto tutti, prefiggiti un'obiettivo, inquadra il tuo PG e per il momento fai le missioni molto difficili, prendi Phoenix e acquista i progetti 182 o se riesci 214 in base.
Crafta nel limite del possibile per avere il pezzo che piu' si avvicina alle tue aspettative, vedrai che da un giorno ad un altro il PG sara' pronto per le incursioni.
Purtroppo ti trovi in un punto di border line dove ci siamo trovati tutti, devi cominciare a studiarti il pg, capire come giochi e come vorresti giocare e a quel punto evolverlo in quella direzione.

Ciao
Terrò buone le dritte anche x me grazie ;)

rafnevercry
22-05-2016, 22:06

Ciao

Grazie mille per le dritte :D unica critica forte che si puo' muovere al gioco è il farm pesante e ripetitivo dei crediti phoenix ; non so quante volte ho rifatto la missione in cui bisogna battere il capo dei rikers :stordita: :doh:

FA.Picard
22-05-2016, 23:06
mah per i phoenix ormai tra missioni e boss si sale facile

avevo 1000phz, ho preso l'm1 polizia dalla base (costo 900 e passa phonenix)...dopo 7 giorni ne avevo di nuovo 1000phz

Farmare in DZ, li è pesante...ormai cerco di grouppare con tutti i solitari che incontro

majinbu7
23-05-2016, 09:52
Stasera col reward delle incursioni, chi c'è per pigliare i pezzi 240 ?? :D

jotaro75
23-05-2016, 10:09

ti va bene un livello 30 con item level 40??? :D :D :D :D :D :D

Boulevard
23-05-2016, 10:36

stasera niente incursioni, da domani droppano meglio!

majinbu7
23-05-2016, 11:48
ti va bene un livello 30 con item level 40??? :D :D :D :D :D :D

Ti puzza la vita del PG di la verità :asd:

stasera niente incursioni, da domani droppano meglio!

Guarda che pare che stasera ti pigli il 240, ma con l'upgrade alla 1.2 ci sia n'altro reset, e via di altri 240 :p

wolf74
23-05-2016, 13:19
Ma sti 240 li droppano sono in modalità molto difficile delle incursioni o anche a difficile? Perché in quast'ultima ci arrivo (non sempre), mentre l'altra...

majinbu7
23-05-2016, 14:36
Ma sti 240 li droppano sono in modalità molto difficile delle incursioni o anche a difficile? Perché in quast'ultima ci arrivo (non sempre), mentre l'altra...

Al momento li droppa solo la molto difficile, e solamente 1 volta la settimana, ma da domani con l'arrivo della 1.2 i 240 li si dropperà anche in molte altre maniere :sofico:

matts
23-05-2016, 15:48
Ciao Jolly, io per l'incursione sono disponibile dopo le 21:30 :D :mano:

majinbu7
23-05-2016, 15:58
Ciao Jolly, io per l'incursione sono disponibile dopo le 21:30 :D :mano:

Ottimo....tanto va a finire che qui non risponde nessuno ma poi tocca fare 2 gruppi distinti perchè siamo troppi :sofico:

Kumalo
23-05-2016, 18:44
Massive non ha confermato quindi il giorno della patch resetta come puo' non resettare.
I piu' informati hanno detto che quando usci la patch 1.1 resetto tutto e cambio anche il giorno del reset, quindi cosa logica dovrebbe farlo anche la 1.2 aggiungendo molta piu' roba.

Io penso di farla stasera una run veloce, poi se domani resetta buono, altrimenti pazienza vado a fare le nuove quest e incarichi.

Ciau

Sokak
23-05-2016, 20:52
Stasera passo, tenetemi un posto per domani.

devilcry
24-05-2016, 00:30
Ecco il changelog ufficiale per la patch 1.2

THE DIVISION UPDATE 1.2: CONFLICT – PATCH NOTES

24/05/2016 06:31 PM

NEW FEATURES

New Incursion: Clear Sky

Clear Sky is a new Incursion mission available in Columbus Circle.
You must be level 30.
The encounter is balanced for a team of 4 players outfitted with high level gear.
Hard Mode is available on May 24 when the update is released.
Challenge Mode will be made available the week after update 1.2 launches.
New Gear Sets

Four new gear sets have been added.

Final Measure - Stand your ground by defusing hostile grenades with this powerful defensive set.
2 pieces: +50% Exotic Damage Resilience
3 pieces: +15% Protection from Elites
4 pieces: When throwing a grenade, gain the defuse buff. When in range of a hostile grenade, the buff is consumed and defuses the grenade as well as gives you a grenade.
Hunter's Faith - Duel your enemies at range and come out on top with this survival focused marksman set.
2 pieces: +20% Marksman Rifle Critical Hit Damage
3 pieces: +20% Damage to elites
4 pieces: Hitting an enemy with a bullet grants you temporary armor. The further your shot, the more armor is awarded. The armor disappears after one bullet hits you.
Lone Star - Never reload your weapons again with this game changing utility set.
2 pieces: +100% Ammo capacity
3 pieces: +1000 LMG Damage, +1000 Shotgun Damage
4 pieces: When the weapon is holstered, it regains full ammo.
Predator's Mark - Make your enemies bleed with this powerful offensive set.
2 pieces: +20% Optimal Range
3 pieces: +800 Assault Rifle damage, +700 Pistol Damage
4 pieces: Hit 10 shots without switching target to make the target bleed for 100% of damage already done by those bullets.
High-Value Targets & Search and Destroy missions

At level 30, complete all Encounters and Side Missions in a named area to get access to the “Search and Destroy” missions in the Safe House.
Receive Target Intel as a reward for completing Search and Destroy missions.
Bring Target Intel to HVT officers at the Base of Operations to locate High Value Targets.
Complete daily and weekly High Value Target missions for end game rewards.
Hijack Extractions

When a player attaches a bag to the extraction rope, another player now has the ability to sever the rope.
Severing the rope will cause all extraction bags to fall to the ground, scattering their contents as a public loot drop.
Be careful, hijacking an extraction will instantly mark you as Rogue!
Sealed Cache

Named and Elite enemies in the Dark Zone can now drop Sealed Caches that contain mystery items.
Sealed Caches need to be extracted before they can be opened, just like regular loot drops.
There are four qualities of Sealed Cache:
Specialized
Superior
High End
Gear Set.
Player Stash in Dark Zone Checkpoints

Player stashes are now available in every Dark Zone checkpoint.
Checkpoints stashes eliminate the need for fast travel to your Base of Operations to collect your extracted loot!
ISAC Assignments

The ISAC Assignment is a new assignment type included in the map overview.
The ISAC Assignment will be available to players at level 30.
Every week a new ISAC Assignment will be available to the player.
The ISAC Assignment will reward players with exclusive vanity items.
General

Added new high-end named weapons in the game.
Hungry Hog: M60 Light Machinegun
Centurion: M1911 Pistol
Medved: SAIGA12 Shotgun
Historian: M1A Marksman Rifle
(Showstopper - AA12 Shotgun): Please note that while the Showstopper will be implemented in the game with this update, it will not be acquirable in-game until update 1.3
The Historian high-end marksman rifle is now available.
Added a 201+ Gear Score bracket for highly leveled players.
GAME CHANGES

GAMEPLAY

When a player is at max level, matchmaking for Hard and Challenge mode will now only seek players that are Level 30.
Armor damage mitigation cap has been increased to 75%.
Improved weapon blind fire and overall handling while in cover.
Reduced damages from level 34 NPCs using Shotguns and Sniper rifles.
Gear Score will now only take into account the equipped weapon with the highest Gear Score, and discard the other two. This will prevent players from equipping low quality weapons to voluntarily reduce their Gear Score.
Increased Gear Score requirement of Falcon Lost to better represent its difficulty (note that the difficulty of this Incursion hasn’t changed)
Hard Mode: Gear Score 160
Challenge Mode: Gear Score 180
UI

In the Overview of the Inventory, the Health stat above Stamina has been replaced with Toughness. This is a combination of Health and Armor. The player’s health pool will still be visible in the Character page and Stamina still increases Health.
The Phoenix credit cap has been increased from 1000 to 2000 credits.
Shooting a player while they are interacting with an object will cause the timer to push back. (such as opening a supply crate or hijacking an extraction)
Players now have a voice chat indicator in the game UI to see if their own VOIP works.
The Special Gear Vendor has been renamed Special Equipment Vendor.
ITEMS

The Sentry’s Call 4 pieces talent will now only apply to semi-automatic weapons (pistols, shotguns, and marksman rifles).
The Second bonus on Performance Mods have been significantly improved.
DARK ZONE

The extraction departure timer once the helicopter arrived has been increased to 60 seconds.
LOOT BALANCING

We have made a number of changes to loot drops. Specific activities will now provide the rewards listed below.

Missions

Hard Mode (Boss Drop)
1x 163 High End
Hard Mode (Mission Reward)
1x 163 High End
Challenge Mode (Boss Drop)
2x 182 High End
1x 182 High End or 214 Gear Set
chance for 1x 191 Gear Set
Challenge Mode (Mission Reward)
1x 182 High End
Falcon Lost/Clear Sky

Hard Mode (Boss Drop)
1x 204 End Weapon
1x 214 Gear Set
182/204 High End or 214/240 Gear Set
Hard Mode (Weekly Reward)
1x 204 High End Weapon
1x 214 Gear Set
1x 204 Weapon
1x 240 Gear Set
1x 204 High End or 240 Gear Set
Challenge Mode (Weekly Reward)
1x 204 High End Weapon
1x 240 Gear Set
Dark Zone

Added Sealed Caches as new source for loot in the Dark Zone. Caches need to be extracted before they can be opened. Caches can come in any quality starting from Specialized and contain:
Equipment (weapons, gear or mods)
Division Tech
Dark Zone Credits
Brackets 0-160 & 161-200
Named bosses will now have a chance to drop a High-End or Gear Set Sealed Caches. If it drops, it will replace the guaranteed High-End item
Elite NPCs now have a chance to drop a Superior Sealed Cache
Named NPC Level 30 (DZ01 and DZ02)
1x 163 High End or 191 Gear Set
Named NPC Level 31 (DZ03 and DZ04)
1x 163/182 High End or 191/214 Gear Set
Named NPC Level 32 (DZ05 and DZ06)
1x 163/182/204 High End or 191/214/240 Gear Set
Added a new Dark Zone bracket for Gear Score 200+. This bracket will contain tougher enemies (level 32 to 34) and provide better rewards
All drops from NPCs will start at Superior quality
All Division Tech drops will be High-End quality
Higher chances to drop Sealed Caches on Elite and Named NPCs
Supply Drops will contain 1 High-End item Gear Score 182 (DZ 01-04), 204 (DZ 05-06) plus a chance at a Gear Set item Gear Score 214 (DZ 01-02), 214 to 240 (DZ 03-04), 240 (DZ 05-06)
Named NPC Level 32 (DZ01 and DZ02)
1x 182/204 High End or 214/240 Gear Set
Named NPC Level 33 (DZ03 and DZ04)
Named NPC Level 34 (DZ05 and DZ06)
BUG FIXES

Fixed a bug where the effects of player talents would stack when the talent was repeatedly equipped and unequipped.
Fixed a bug where the Reckless gear talent would increase player damage resistance instead of decreasing it.
Fixed a bug where the Balanced gear talent would remain active indefinitely after the weapon was shouldered.
Fixed a bug with the Brutal gear talent where the damage was multiplicative instead of additive.
Fixed a bug with the One is None character talent where the weapon could jam when the magazine was down to one bullet.
Fixed a bug with the Specialized gear talent where it wouldn’t account for subsequent gear changes after the backpack was equipped.
Fixed a bug with the Path of the Nomad talent where the Health on Kill wouldn’t work if the kill was done with a melee attack.
Fixed a bug with the Tactician’s Authority talent where it wouldn’t trigger properly against other Players.
Fixed a bug where talents that are triggered by skills could be activated by just aiming the skill instead of using it.
Fixed a bug where bleed resistance could roll above 100% on some items.
Fixed a bug where players could exit the playable map area by using the mobile cover skill.
Fixed an issue where some doors at the entrance of main missions would not open after restarting the mission.
Fixed a bug where one of the Base of Operation wings would not unlock after completing Subway Morgue or Lincoln Tunnel missions.
Fixed a bug where players would not be able to upgrade their Base of Operation wings correctly.
Fixed a bug where the Small RDS Scope Mod would not roll weapon damage bonus, even though it was stated in the blueprint as a guaranteed stat.
Fixed a bug where the Base of Operations NPC speech was too repetitive.
Fixed an issue where the Base of Operations wing resources would not be displayed correctly if at least one of the wings was not activated (laptop not accessed).
Players will no longer be teleported to an incorrect checkpoint during the “Rescue: Tenderloin Civilians” side mission.
Fixed a bug where using a consumable would not allow the player to aim until the animation finished.
Fixed some visual replication problems when swapping weapons while in the Dark Zone checkpoints.
Player characters will now properly holster their weapons when climbing over high cover.
Improved UI tooltips for trading between players.
Fixed an instance where players would be teleported back to the Safe House during the “Hostage Rescue: Midtown East” medical encounter.
Fixed a bug where players would be teleported to last checkpoint in Hudson Refugee Camp.
Fixed an issue where players could not matchmake for Free Roam from the mega map, while in Brooklyn.
Fixed a bug where the Ballistic Shield visual would become corrupted if the player changed shoulder view while using it.
Fixed a bug where the defense turrets in Falcon Lost would be able to shoot players through covers from a medium-long range.
Fixed some objects in Falcon Lost that would not provide tactical cover.
Fixed a number of tooltips not displaying correctly in Arabic localization.
Fixed some instances where dead civilians would need things from the player.
Fixed a rare case where Rogue status would expire too soon.
Fixed a bug where the player could fall through the map in Brooklyn.
Crafting will now properly update blueprint stats if the player has switched their Firearms values while in the Base of Operations.
Players can no longer phase transfer to a group member’s higher Dark Zone bracket while having Rogue status.
Fixed a bug where automatching would return the wrong difficulty for missions when failing to find a match.
Fixed a bug where the player’s own character could obstruct aiming while in cover.
And many more!
PC SPECIFIC

Fixed a bug where auto-aim would be automatically triggered on PC.
Min and Max mouse sensitivity values are now exposed in state.cfg file.
Added an option in the game UI that disables all Gamepad input.
Added the option to sort inventory items by Gear Score (PC only).
Added the option to toggle aim mode instead of holding to aim.
Players can now right-click on gear in the Overview screen to get straight to the mod screen.
Players can now rebind the ALT key.
Players can now exit the game from the title screen.
Fixed a bug where the game UI would not center correctly when dual screen is enabled.
Fixed scrolling in Mission Overview in the mega map.
Fixed an issue where scrolling through possible recalibrations was not always possible using the mouse.
Fixed an issue where the wrong recalibration option could be selected at the Recalibration Station.
Fixed a bug where some users could loot items from a distance using the mouse cursor.
Snap to Marker feature is now smoother while using a keyboard.

Kumalo
24-05-2016, 08:56
Stasera passo, tenetemi un posto per domani.

Mi e' giunta voce che hai acquistato overwatch.....se sparisci ti vengo a prendere a casa occhio!! :sofico: :sofico:

Kumalo
24-05-2016, 08:58
Ecco il changelog ufficiale per la patch 1.2

THE DIVISION UPDATE 1.2: CONFLICT – PATCH NOTES

24/05/2016 06:31 PM

NEW FEATURES

New Incursion: Clear Sky

Clear Sky is a new Incursion mission available in Columbus Circle.
You must be level 30.
The encounter is balanced for a team of 4 players outfitted with high level gear.
Hard Mode is available on May 24 when the update is released.
Challenge Mode will be made available the week after update 1.2 launches.
New Gear Sets

Four new gear sets have been added.

Final Measure - Stand your ground by defusing hostile grenades with this powerful defensive set.
2 pieces: +50% Exotic Damage Resilience
3 pieces: +15% Protection from Elites
4 pieces: When throwing a grenade, gain the defuse buff. When in range of a hostile grenade, the buff is consumed and defuses the grenade as well as gives you a grenade.
Hunter's Faith - Duel your enemies at range and come out on top with this survival focused marksman set.
2 pieces: +20% Marksman Rifle Critical Hit Damage
3 pieces: +20% Damage to elites
4 pieces: Hitting an enemy with a bullet grants you temporary armor. The further your shot, the more armor is awarded. The armor disappears after one bullet hits you.
Lone Star - Never reload your weapons again with this game changing utility set.
2 pieces: +100% Ammo capacity
3 pieces: +1000 LMG Damage, +1000 Shotgun Damage
4 pieces: When the weapon is holstered, it regains full ammo.
Predator's Mark - Make your enemies bleed with this powerful offensive set.
2 pieces: +20% Optimal Range
3 pieces: +800 Assault Rifle damage, +700 Pistol Damage
4 pieces: Hit 10 shots without switching target to make the target bleed for 100% of damage already done by those bullets.
High-Value Targets & Search and Destroy missions

At level 30, complete all Encounters and Side Missions in a named area to get access to the “Search and Destroy” missions in the Safe House.
Receive Target Intel as a reward for completing Search and Destroy missions.
Bring Target Intel to HVT officers at the Base of Operations to locate High Value Targets.
Complete daily and weekly High Value Target missions for end game rewards.
Hijack Extractions

When a player attaches a bag to the extraction rope, another player now has the ability to sever the rope.
Severing the rope will cause all extraction bags to fall to the ground, scattering their contents as a public loot drop.
Be careful, hijacking an extraction will instantly mark you as Rogue!
Sealed Cache

Named and Elite enemies in the Dark Zone can now drop Sealed Caches that contain mystery items.
Sealed Caches need to be extracted before they can be opened, just like regular loot drops.
There are four qualities of Sealed Cache:
Specialized
Superior
High End
Gear Set.
Player Stash in Dark Zone Checkpoints

Player stashes are now available in every Dark Zone checkpoint.
Checkpoints stashes eliminate the need for fast travel to your Base of Operations to collect your extracted loot!
ISAC Assignments

The ISAC Assignment is a new assignment type included in the map overview.
The ISAC Assignment will be available to players at level 30.
Every week a new ISAC Assignment will be available to the player.
The ISAC Assignment will reward players with exclusive vanity items.
General

Added new high-end named weapons in the game.
Hungry Hog: M60 Light Machinegun
Centurion: M1911 Pistol
Medved: SAIGA12 Shotgun
Historian: M1A Marksman Rifle
(Showstopper - AA12 Shotgun): Please note that while the Showstopper will be implemented in the game with this update, it will not be acquirable in-game until update 1.3
The Historian high-end marksman rifle is now available.
Added a 201+ Gear Score bracket for highly leveled players.
GAME CHANGES

GAMEPLAY

When a player is at max level, matchmaking for Hard and Challenge mode will now only seek players that are Level 30.
Armor damage mitigation cap has been increased to 75%.
Improved weapon blind fire and overall handling while in cover.
Reduced damages from level 34 NPCs using Shotguns and Sniper rifles.
Gear Score will now only take into account the equipped weapon with the highest Gear Score, and discard the other two. This will prevent players from equipping low quality weapons to voluntarily reduce their Gear Score.
Increased Gear Score requirement of Falcon Lost to better represent its difficulty (note that the difficulty of this Incursion hasn’t changed)
Hard Mode: Gear Score 160
Challenge Mode: Gear Score 180
UI

In the Overview of the Inventory, the Health stat above Stamina has been replaced with Toughness. This is a combination of Health and Armor. The player’s health pool will still be visible in the Character page and Stamina still increases Health.
The Phoenix credit cap has been increased from 1000 to 2000 credits.
Shooting a player while they are interacting with an object will cause the timer to push back. (such as opening a supply crate or hijacking an extraction)
Players now have a voice chat indicator in the game UI to see if their own VOIP works.
The Special Gear Vendor has been renamed Special Equipment Vendor.
ITEMS

The Sentry’s Call 4 pieces talent will now only apply to semi-automatic weapons (pistols, shotguns, and marksman rifles).
The Second bonus on Performance Mods have been significantly improved.
DARK ZONE

The extraction departure timer once the helicopter arrived has been increased to 60 seconds.
LOOT BALANCING

We have made a number of changes to loot drops. Specific activities will now provide the rewards listed below.

Missions

Hard Mode (Boss Drop)
1x 163 High End
Hard Mode (Mission Reward)
1x 163 High End
2x 182 High End
1x 182 High End or 214 Gear Set
chance for 1x 191 Gear Set
Challenge Mode (Mission Reward)
1x 182 High End
Falcon Lost/Clear Sky

Hard Mode (Boss Drop)
1x 204 End Weapon
1x 214 Gear Set
182/204 High End or 214/240 Gear Set
Hard Mode (Weekly Reward)
1x 204 High End Weapon
1x 214 Gear Set
1x 204 Weapon
1x 240 Gear Set
Challenge Mode (Weekly Reward)
1x 204 High End Weapon
1x 240 Gear Set
Dark Zone

Added Sealed Caches as new source for loot in the Dark Zone. Caches need to be extracted before they can be opened. Caches can come in any quality starting from Specialized and contain:
Equipment (weapons, gear or mods)
Division Tech
Dark Zone Credits
Brackets 0-160 & 161-200
Named bosses will now have a chance to drop a High-End or Gear Set Sealed Caches. If it drops, it will replace the guaranteed High-End item
Elite NPCs now have a chance to drop a Superior Sealed Cache
Named NPC Level 30 (DZ01 and DZ02)
1x 163 High End or 191 Gear Set
Named NPC Level 31 (DZ03 and DZ04)
1x 163/182 High End or 191/214 Gear Set
Named NPC Level 32 (DZ05 and DZ06)
1x 163/182/204 High End or 191/214/240 Gear Set
Added a new Dark Zone bracket for Gear Score 200+. This bracket will contain tougher enemies (level 32 to 34) and provide better rewards
All drops from NPCs will start at Superior quality
All Division Tech drops will be High-End quality
Higher chances to drop Sealed Caches on Elite and Named NPCs
Supply Drops will contain 1 High-End item Gear Score 182 (DZ 01-04), 204 (DZ 05-06) plus a chance at a Gear Set item Gear Score 214 (DZ 01-02), 214 to 240 (DZ 03-04), 240 (DZ 05-06)
Named NPC Level 32 (DZ01 and DZ02)
Named NPC Level 33 (DZ03 and DZ04)
Named NPC Level 34 (DZ05 and DZ06)
BUG FIXES

Fixed a bug where the effects of player talents would stack when the talent was repeatedly equipped and unequipped.
Fixed a bug where the Reckless gear talent would increase player damage resistance instead of decreasing it.
Fixed a bug where the Balanced gear talent would remain active indefinitely after the weapon was shouldered.
Fixed a bug with the Brutal gear talent where the damage was multiplicative instead of additive.
Fixed a bug with the One is None character talent where the weapon could jam when the magazine was down to one bullet.
Fixed a bug with the Specialized gear talent where it wouldn’t account for subsequent gear changes after the backpack was equipped.
Fixed a bug with the Path of the Nomad talent where the Health on Kill wouldn’t work if the kill was done with a melee attack.
Fixed a bug with the Tactician’s Authority talent where it wouldn’t trigger properly against other Players.
Fixed a bug where talents that are triggered by skills could be activated by just aiming the skill instead of using it.
Fixed a bug where bleed resistance could roll above 100% on some items.
Fixed a bug where players could exit the playable map area by using the mobile cover skill.
Fixed an issue where some doors at the entrance of main missions would not open after restarting the mission.
Fixed a bug where one of the Base of Operation wings would not unlock after completing Subway Morgue or Lincoln Tunnel missions.
Fixed a bug where players would not be able to upgrade their Base of Operation wings correctly.
Fixed a bug where the Small RDS Scope Mod would not roll weapon damage bonus, even though it was stated in the blueprint as a guaranteed stat.
Fixed a bug where the Base of Operations NPC speech was too repetitive.
Fixed an issue where the Base of Operations wing resources would not be displayed correctly if at least one of the wings was not activated (laptop not accessed).
Players will no longer be teleported to an incorrect checkpoint during the “Rescue: Tenderloin Civilians” side mission.
Fixed a bug where using a consumable would not allow the player to aim until the animation finished.
Fixed some visual replication problems when swapping weapons while in the Dark Zone checkpoints.
Player characters will now properly holster their weapons when climbing over high cover.
Improved UI tooltips for trading between players.
Fixed an instance where players would be teleported back to the Safe House during the “Hostage Rescue: Midtown East” medical encounter.
Fixed a bug where players would be teleported to last checkpoint in Hudson Refugee Camp.
Fixed an issue where players could not matchmake for Free Roam from the mega map, while in Brooklyn.
Fixed a bug where the Ballistic Shield visual would become corrupted if the player changed shoulder view while using it.
Fixed a bug where the defense turrets in Falcon Lost would be able to shoot players through covers from a medium-long range.
Fixed some objects in Falcon Lost that would not provide tactical cover.
Fixed a number of tooltips not displaying correctly in Arabic localization.
Fixed some instances where dead civilians would need things from the player.
Fixed a rare case where Rogue status would expire too soon.
Fixed a bug where the player could fall through the map in Brooklyn.
Crafting will now properly update blueprint stats if the player has switched their Firearms values while in the Base of Operations.
Players can no longer phase transfer to a group member’s higher Dark Zone bracket while having Rogue status.
Fixed a bug where automatching would return the wrong difficulty for missions when failing to find a match.
Fixed a bug where the player’s own character could obstruct aiming while in cover.
And many more!
PC SPECIFIC

Fixed a bug where auto-aim would be automatically triggered on PC.
Min and Max mouse sensitivity values are now exposed in state.cfg file.
Added an option in the game UI that disables all Gamepad input.
Added the option to sort inventory items by Gear Score (PC only).
Added the option to toggle aim mode instead of holding to aim.
Players can now right-click on gear in the Overview screen to get straight to the mod screen.
Players can now rebind the ALT key.
Players can now exit the game from the title screen.
Fixed a bug where the game UI would not center correctly when dual screen is enabled.
Fixed scrolling in Mission Overview in the mega map.
Fixed an issue where scrolling through possible recalibrations was not always possible using the mouse.
Fixed an issue where the wrong recalibration option could be selected at the Recalibration Station.
Fixed a bug where some users could loot items from a distance using the mouse cursor.
Snap to Marker feature is now smoother while using a keyboard.

Grazie Grey potete aggiungerlo in prima pagina spiegando anche tutte le modifiche cosa comportano?

Thanks!

matts
24-05-2016, 09:02
Update scaricato!:D

matts
24-05-2016, 09:13
Sono circa 3,92 GByte

majinbu7
24-05-2016, 09:41
L'aggiornamento 1.2, quelli che molti stavano aspettando per tornare a giocare a Tom Clancy's The Division, è finalmente disponibile per il download. Conflict, così si chiama, pesa circa 4.5 GB e potete scaricarlo mentre i server di gioco sono offline per il necessario aggiornamento.

Porca miseria, mi tocca scappare a casa in pausa pranzo e mettere in DL la patch :sofico:

Boulevard
24-05-2016, 09:52
L'aggiornamento 1.2, quelli che molti stavano aspettando per tornare a giocare a Tom Clancy's The Division, è finalmente disponibile per il download. Conflict, così si chiama, pesa circa 4.5 GB e potete scaricarlo mentre i server di gioco sono offline per il necessario aggiornamento.

Porca miseria, mi tocca scappare a casa in pausa pranzo e mettere in DL la patch :sofico:

stasera prevedo una lunga nottata....ci sono molte cose da fare in game!

majinbu7
24-05-2016, 10:27
stasera prevedo una lunga nottata....ci sono molte cose da fare in game!

Non infierire Skami....che io stanotte nun ce sono :muro:

miostar
24-05-2016, 11:36
Vorrei proprio unirmi a voi ma sono senza VGA....fino a giugno resterò al palo :muro: spero di potermi rifare presto...buon update a tutti :cool:

Boulevard
24-05-2016, 12:08
appena vista l'incursione nuova....erano meglio le ondate della vecchia....... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Sokak
24-05-2016, 12:09
Mi e' giunta voce che hai acquistato overwatch.....se sparisci ti vengo a prendere a casa occhio!! :sofico: :sofico:

Cazz qualcuno ha cantato! :help:

Di sicuro un giro insieme vengo a farmelo, però due kill a overwatch non posso farmele mancare.
Sii clemente :D

chantalion
24-05-2016, 12:18
appena vista l'incursione nuova....erano meglio le ondate della vecchia....... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Ma ormai se non c'è la molto difficile non ci divertiamo.:D

Kumalo
24-05-2016, 12:46
Piu' che altro sto cercando qualche cosa sul bilanciamento delle armi.....sono troppo curioso di sapere se sono rimaste uguali o se hanno ribilanciato il tutto!

Se qualcuno ha qualche video o post di qualcuno che ne parla, fatevi avanti!

FA.Picard
24-05-2016, 12:51

perchè?

Boulevard
24-05-2016, 13:05
perchè?

guarda su youtube, ci sono gia' molti video.

In pratica piazzi 2 bombe, arrivi alla piazza, fai fuori i mob, uccidi un boss ed e' finita

FA.Picard
24-05-2016, 13:21
E' più semplice di falcon lost?

majinbu7
24-05-2016, 13:31
Piu' che altro sto cercando qualche cosa sul bilanciamento delle armi.....sono troppo curioso di sapere se sono rimaste uguali o se hanno ribilanciato il tutto!

Se qualcuno ha qualche video o post di qualcuno che ne parla, fatevi avanti!

AH ma allora non mi ascolti quando parlo :mad: il bilanciamento delle armi arriva più avanti, perchè a dire degli sviluppatori, vogliono fare un bel lavoro e non è così semplice come credevano :D