PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Tom Clancy's The Division

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

Hugoboss1234567890
30-03-2016, 22:19
Visto che siamo in tema, io ne ho 42 e sono partito dall'MSX.....:eek:
Gioco regolarmente al pc e mi sono comprato da poco pure la ps4 per motivi di spazio, anche se la mia passione rimarrà sempre il pc, a qosto di giocarci in garage....
Ora gioco quando posso tra una poppata un cambio di pannolini ed un ruttino

HAhahahaaahha se facciamo un party in questo 3D finiamo cosi!:D :D :D :D
http://i.imgur.com/SM1imJl.jpg

_RED_
30-03-2016, 22:45
E' comica per te, io non mi faccio offendere. Detto questo, non penso a Division come un sp, ma mi piace giocarlo come tale la maggior parte del tempo e mi sta bene così, non lo ritengo sbagliato(sebbene alla fine non lo giochi neanche come sp, visto che mi servo degli altri per le dungeon e rarissimamente per la dz). Comunque, grazie del consiglio:)

Figurati. Ad ogni modo, se ti sei sentito offeso ti chiedo scusa. Non era mia intenzione.

amepunti
30-03-2016, 23:03
Figurati. Ad ogni modo, se ti sei sentito offeso ti chiedo scusa. Non era mia intenzione.

Non ti preoccupare, è tutto a posto. Da parte mia, ammetto di essere spesso super sensibile alle critiche e a volte tutto ciò può offuscare la mia interpretazione dei fatti :)

chantalion
31-03-2016, 09:16
Io ho momentaneamente mollato in attesa di qualche contenuto nuovo. Il farming fine a se stesso non lo trovo troppo stimolante. :stordita:

Kumalo
31-03-2016, 10:27
Posso solamente constatare che l'esperienza in DZ in gruppo e' molto divertente, ieri con alcuni ragazzi qui del forum e' stata una serata di scorribande tra la ZN2 e la ZN6...da ripetere assolutamente, tanto le daily con 1 ora massimo sono archiviate, rimane solo la DZ al momento.

Ciau

jolly74
31-03-2016, 10:48
Posso solamente constatare che l'esperienza in DZ in gruppo e' molto divertente, ieri con alcuni ragazzi qui del forum e' stata una serata di scorribande tra la ZN2 e la ZN6...da ripetere assolutamente, tanto le daily con 1 ora massimo sono archiviate, rimane solo la DZ al momento.

Ciau

Ma in effetti questo gioco se affrontato in gruppo è nettamente più divertente, ieri eravamo io, te , MrZucchina e Sokak.
Cmq a breve arriva l'espansione con le incursioni (aprile) ... :sofico:

Sir Alamon
31-03-2016, 10:49
secondo me il gioco in solo perde il 90% del gusto

Sokak
31-03-2016, 10:50

Ciau

Confermo!
Ringrazio il team per essersi trascinato dietro un nabbazzo come il sottoscritto!
Grazie per i consigli e la compagnia. Girare insieme ad altri è tutta un'altra cosa.
Ho anche droppato il mio primo giallo! :fagiano:

Ah se volete stasera ci sono ancora. Se non vedo gli inviti scrivetemi! :D

alfredo.r
31-03-2016, 11:19
Ragazzi c'è nessuno che gioca al mattino? Io gioco sempre dalle 9 alle 10 (è il mio unico momento libero) e mi piacerebbe fare un po' di coop

Inviato da un telefono più figo del tuo via Tapatalk

Kumalo
31-03-2016, 12:59
Ma in effetti questo gioco se affrontato in gruppo è nettamente più divertente, ieri eravamo io, te , MrZucchina e Sokak.
Cmq a breve arriva l'espansione con le incursioni (aprile) ... :sofico:

Speriamo non sia ancora piu' difficile di molto difficile....a quel punto sarebbe troppo difficile una cosa tipo molto molto difficile o esageratamente difficile :D :D :sofico: :sofico:

Rifacciamo appena possibile, bissiamo la serata divertente!

Andrea 84
31-03-2016, 13:25
Speriamo non sia ancora piu' difficile di molto difficile....a quel punto sarebbe troppo difficile una cosa tipo molto molto difficile o esageratamente difficile :D :D :sofico: :sofico:

Invece speriamo sia proprio così !!!

Ormai le "molto difficile" sono alla portata di un sacco di player. E cmq anche chi ad oggi non riesce ad affrontarle, un domani ci riuscirà e successivamente potrà accedere ai contenuti di difficoltà maggiore.

jolly74
31-03-2016, 13:42
Confermo!
Ringrazio il team per essersi trascinato dietro un nabbazzo come il sottoscritto!
Grazie per i consigli e la compagnia. Girare insieme ad altri è tutta un'altra cosa.
Ho anche droppato il mio primo giallo! :fagiano:

Ah se volete stasera ci sono ancora. Se non vedo gli inviti scrivetemi! :D

Io purtroppo ho pochi bonus da giocarmi a settimana, e solitamente sono, al mercoledì e domenica sera dopo cena, sabato pomeriggio più quasi tutte le sere dalle 18.15 alle 19.15 circa.

jolly74
31-03-2016, 15:12
Dai postate un pò di stats del vostro PG e magari anche con quali armi vi aggirate per le pericolose strade di NewYork.

Inizio col mio che nonostante le poche ore sono riuscito ad equippare discretamente.

DPS arma primaria 140K Vector con l'unico talento attivo che da + 23% di danno ai colpi in testa (in alternativa come primaria uso anche il MIDA da 133K )

DPS arma secondaria 122k Liberator , al momento non ricordo quali talenti sono attivi :p

DPS arma da fianco 56k

70K HP e corazza che arriva a ridurre il 49% dei danni

e per finire abilità con un buon 6k , non ci ho speso un bonus per aumentarla :asd:

wolf74
31-03-2016, 16:34
Dai postate un pò di stats del vostro PG e magari anche con quali armi vi aggirate per le pericolose strade di NewYork.

Inizio col mio che nonostante le poche ore sono riuscito ad equippare discretamente.

DPS arma primaria 140K Vector con l'unico talento attivo che da + 23% di danno ai colpi in testa (in alternativa come primaria uso anche il MIDA da 133K )

DPS arma secondaria 122k Liberator , al momento non ricordo quali talenti sono attivi :p

DPS arma da fianco 56k

70K HP e corazza che arriva a ridurre il 49% dei danni

e per finire abilità con un buon 6k , non ci ho speso un bonus per aumentarla :asd:
Ma come fate ad avere così tanto dcs. ...io per esempio sono livello 30, come primaria ho un ma viola con accessori viola, tutto l equipaggiamento viola ed ho solo 56k. Mi date delle dritte visto che sono così lontano? È evidente che non ho capito qualcosa...

jolly74
31-03-2016, 16:46
Ma come fate ad avere così tanto dcs. ...io per esempio sono livello 30, come primaria ho un ma viola con accessori viola, tutto l equipaggiamento viola ed ho solo 56k. Mi date delle dritte visto che sono così lontano? È evidente che non ho capito qualcosa...

Beh io ho quasi tutto l'equip alto gamma (color giallo), e diciamo che ho puntato un pò tutto su armi da fuoco e vigore, lasciando al minimo abilità, ed ho anche cambiato certe stats dell'equip fino a cercare i roll perfetti che mi boostassero ancora di pù danno e hp, per farti capire meglio, se riesco stasera faccio qualche screenshot e lo posto.

Ps:Comunque aiuta tantissimo farsi tutte le giornaliere, 2 difficili+ la molto difficile, e farmarsi un bel pò a molto difficile la missione lexington, per recuperare abbigliamento altogamma e crediti phoenix da spendere nei progetti alto gamma che trovi alla base operativa, questo per arrivare ad avere un buon equip di base, da migliorare in seguito :)

Kumalo
31-03-2016, 18:27
Beh io ho quasi tutto l'equip alto gamma (color giallo), e diciamo che ho puntato un pò tutto su armi da fuoco e vigore, lasciando al minimo abilità, ed ho anche cambiato certe stats dell'equip fino a cercare i roll perfetti che mi boostassero ancora di pù danno e hp, per farti capire meglio, se riesco stasera faccio qualche screenshot e lo posto.

Ps:Comunque aiuta tantissimo farsi tutte le giornaliere, 2 difficili+ la molto difficile, e farmarsi un bel pò a molto difficile la missione lexington, per recuperare abbigliamento altogamma e crediti phoenix da spendere nei progetti alto gamma che trovi alla base operativa, questo per arrivare ad avere un buon equip di base, da migliorare in seguito :)

Si ma tanto poi becchi i Koreani maledetti che vi inchiappettano dopo l'estrazione!! :sofico: :sofico: altro che roll pezzi viola e phoenix quei musi gialli gli deve schioppa il PC!

UT Dark
31-03-2016, 21:16
se qualcuno vuole aggiungermi, gioco praticamente solo :(
lvl 15 TAT0_90

Sokak
01-04-2016, 07:49
Con un paio di pezzi nuovi sono arrivato a circa 90k dps e 90k vita.
Devo assolutamente trovare un nuovo fucile da cecchino, perchè ormai fa meno danno della pistola :asd:
Mi piacerebbe fare un pg equilibrato tra dps e vita, puntando più sui danni delle armi che non sulle abilità (anche se vedere il danno fatto dalle sticky bombs mette voglia).

Devo anche fare un po' di missioni perchè sono a secco di crediti. Se stasera qualcuno vuole...

alfredo.r
01-04-2016, 11:04
Sto aggiungendo un po' di voi, o almeno quelli che trovi sul thread, quindi se visionare richieste probabile che sia io :D

pazzy83
01-04-2016, 11:42
Aggiungete anche me...

Talandel su Uplay!

P.S. Pure io sto aggiungendo un pò di persone su Uplay!

alfri
01-04-2016, 13:44
Mi spiegate questo come fa

http://www.youtube.com/watch?v=SGsPZUJYnks&list=FLiu4u-dKnyl593wYfOBnGQw

_RED_
01-04-2016, 13:56
Mi spiegate questo come fa

http://www.youtube.com/watch?v=SGsPZUJYnks&list=FLiu4u-dKnyl593wYfOBnGQw

Ma non l'hai visto il video?

E' la spiegazione di quando dicevo che maxare il ramo tecnologico conviene e pure tanto. Sticky bomb da 250k che fanno danni allucinanti. Ha oltre 40k di skill power, ecco come fa'.

alfri
01-04-2016, 14:11
Ma non l'hai visto il video?

E' la spiegazione di quando dicevo che maxare il ramo tecnologico conviene e pure tanto. Sticky bomb da 250k che fanno danni allucinanti. Ha oltre 40k di skill power, ecco come fa'.

Red che risposta costruttiva mi dai?certo che lho visto.
Siccome è la strada che stavo jntraprendendo ancora prima di vedere questo video,volevo capirne un po' di più.
Lui si boosta anche con first aid.li alterna in continuazione.
Io da poco Cappato e la mia skill mi sembra stia sui 28k.faccio abbastanza male anche io nel mio piccolo.gruppi di mob da 31 li schianto tutti già. Se prendo bene le misure.:D
Ma il mio recupero non è veloce.anzi per dirla tutta,ho notato che qualche volta ho un recupero molto veloce.ed a volte molto lungo.e non capisco da cosa dipende.

alfredo.r
01-04-2016, 14:41
Ma da che livello si può cominciare ad affacciarsi alla zona nera? Attualmente sono a lvl 14, mi ci sono affacciato quando ero lvl 10 e sono stato oneshootato alla grande 0.o

wolf74
01-04-2016, 14:44
Ma da che livello si può cominciare ad affacciarsi alla zona nera? Attualmente sono a lvl 14, mi ci sono affacciato quando ero lvl 10 e sono stato oneshootato alla grande 0.o

Bohhh... io sono 30, equipaggiamento viola e due gialli, sui 60k di danno per arma principale e ogni volta che ho incontrato un umano ostile (ero da solo) mi ha asfaltato. Fossi in te aspetterei almeno l'end game.

alfredo.r
01-04-2016, 14:48
Bohhh... io sono 30, equipaggiamento viola e due gialli, sui 60k di danno per arma principale e ogni volta che ho incontrato un umano ostile (ero da solo) mi ha asfaltato. Fossi in te aspetterei almeno l'end game.

Ok, allora continuo a giocare la storia di base e a raggiungere perlomeno il lvl 30 ;)

jolly74
01-04-2016, 15:05
Red che risposta costruttiva mi dai?certo che lho visto.
Siccome è la strada che stavo jntraprendendo ancora prima di vedere questo video,volevo capirne un po' di più.
Lui si boosta anche con first aid.li alterna in continuazione.
Io da poco Cappato e la mia skill mi sembra stia sui 28k.faccio abbastanza male anche io nel mio piccolo.gruppi di mob da 31 li schianto tutti già. Se prendo bene le misure.:D
Ma il mio recupero non è veloce.anzi per dirla tutta,ho notato che qualche volta ho un recupero molto veloce.ed a volte molto lungo.e non capisco da cosa dipende.

Semplice ha un talento che quando cura un alleato riduce del 15% il cooldown delle skill , ne curi 3 vicini ed è già un bel 45% in meno, ed in pochissimo tempo hai la sticky pronta per essere riutilizzata :)

_RED_
01-04-2016, 15:29
Semplice ha un talento che quando cura un alleato riduce del 15% il cooldown delle skill , ne curi 3 vicini ed è già un bel 45% in meno, ed in pochissimo tempo hai la sticky pronta per essere riutilizzata :)

Esatto, e questo se unito ad un assault rifle come il Caduceus ti da' praticamente la possibilita' di spammare di continuo sticky e cure.

jolly74
01-04-2016, 15:54
Ecco un pò quello che è uscito ieri dall'anticipazione streammata sull'uscita della modalità incursione/raid che vedrà la luce il 12 aprile:

L’update sulle Incursioni aggiunge una nuova attività end-game pensata specificamente per il gioco di squadra, e premia i team che ne usciranno vittoriosi con loot di alto livello. Incursioni inoltre porta una funzione di scambio del loot, permettendoti di scambiare oggetti con i tuoi compagni di squadra.

La prima Incursione, denominata Falcon Lost, si svolge in una nuova, struttura sotterranea di trattamento acque che è stata trasformata in una fortezza per l’Ultimo Battaglione. L’update Incursioni inoltre include i seguenti cambiamenti e aggiunte :

Il nuovo equipaggiamento è una parte importante, che introduce 4 rari set d’equipaggiamento: Sentry’s Call, Striker’s Battle Gear, Path of the Nomad, and Technician’s Authority.
Ogni set è indicato per potenziare uno specifico “modo di giocare” : Sentry’s call promuove la precisione costante, Striker’s battle gear è per giocatori orientati all’assalto, e cosi via. Trovare ed equipaggiare 4 pezzi di un singolo set sblocca un nuovo, mai visto, talento per il tuo agente, che gli sviluppatori non hanno ancora rivelato.
Il livello agente è ancora bloccato al 30, ma il tuo “punteggio equipaggiamento” può potenziare le tue abilità oltre il tuo livello, ed è consigliato come un nuovo modo di livellare per giocatori di livello massimo.
Lo scambio del loot è adesso possibile; se guadagni del buon loot puoi lasciarlo a terra e renderlo disponibile agli altri giocatori nel tuo gruppo. Nella Dark Zone, puoi lasciare soltanto il loot all’interno dei Posti di Blocco della DZ.
Gli obiettivi sono nuove sfide -uccidere 10 cleaners ad esempio- e sono intesi come brevi e opzionali quest secondarie che si rinnovano giornalmente e possono fare guadagnare Crediti Phoenix, Equipaggiamento della Divisione e altre ricompense.
Approvvigionamenti aerei cadranno periodicamente dal cielo nella Dark Zone, dando a te e ad altri gruppi la possibilità di combattere per averli. Sono anche protetti da nemici potenti, ma il loot non ha bisogno di essere estratto, ed è incontaminato e non può essere rubato una volta acquisito.
Quando il tuo agente muore, puoi seguire la camera (la visuale) dei tuoi compagni, guardando ciò che guardano loro e offrire supporto tattico.
Falcon Lost ha due livelli di difficoltà: Difficile, il quale è raccomandato per giocatori il cui punteggio equipaggiamento è equivalente al livello 31; e Molto Difficile (challenge mode), la quale è ancora più impegnativa. Inoltre, non ci sono checkpoint in Falcon Lost, se il tuo team cade, dovrai iniziare da capo. In più, puoi rigiocare Falcon Lost quante volte vuoi e venire comunque premiato con del nuovo loot.
Nemici possono adesso utilizzare droni, nemici aerei che saranno difficili da colpire. Inoltre verrai messo alla prova da un veicolo corazzato, che funge da boss ed è immune ai proiettili, costringendoti a trovare un’altra via per sistemarlo.
L’aggiornamento sulle Incursioni verrà prossimamente seguito dall’aggiornamento dei Conflitti (maggio 2016), che aggiunge un’incursione speciale nel Columbus Circle di NY, e nuove funzioni Dark Zone. Inoltre, 3 espansioni a pagamento sono pianificate durante il corso dell’anno (tutte le informazioni su QUESTA PAGINA).

I giocatori Xbox One avranno accesso anticipato esclusivo 30 giorni prima per Underground e Survival (Lotta per la vita), mentre Incursioni, Conflitto e Last Stand (Fino alla fine) usciranno su tutte le piattaforme simultaneamente.

Sokak
01-04-2016, 16:13
Ecco un pò quello che è uscito ieri dall'anticipazione streammata sull'uscita della modalità incursione/raid che vedrà la luce il 12 aprile:

:sbav: :sbav: :sbav:

non vedo l'ora

alfri
01-04-2016, 16:13

Ecco che qui allora mi tornano i conti.non sapevo che fossero 15 ad alleato.quindi bisogna stare sempre per forza tutti insieme.infatti nel video li cura sempre tutti insieme.
Il caduceus ha un progetto o si droppa nelle giornaliere?

jolly74
01-04-2016, 17:04
Ecco che qui allora mi tornano i conti.non sapevo che fossero 15 ad alleato.quindi bisogna stare sempre per forza tutti insieme.infatti nel video li cura sempre tutti insieme.
Il caduceus ha un progetto o si droppa nelle giornaliere?

Cadeceus confirmed drop

DZ World Bosses

Open World Bosses (e.g. Bullet King)

Larae Barret - Lexington Event Center, final boss

Raptor - General Assembly, mid-mission boss.

legio
01-04-2016, 17:45
ragazzi, ho un piccolo problema con il gioco.

Cerco di spiegarmi: sono entrato nella dark zone per uccidere un pò di nemici e recuperare qualche oggetto e, dopo aver richiesto l'estrazione delle armi e degli oggetti recuperati, mi sono diretto verso l'uscita..Non appena entrato nella zona sicura, tramite tab, mi sono unito ad un gruppo di alleati per affrontare l'ultima missione che consente di sbloccare tutti i potenziamenti medici (liv. diff. 27).
Non appena cliccato il tasto tab, è apparso la schermata di caricamento la quale, però, gira all'infinito..

Ho postato un video, per cercare di spiegare la situazione:

https://www.youtube.com/watch?v=VG-2Lmke--I&feature=youtu.be

Il problema è che anche riavviando il gioco, non riesco ad accedere alla missione oppure a ripartire da dove mi ero fermato.

potete aiutarmi? Grazie

legio
01-04-2016, 17:50
sembra che il problema sia stato risolto.

Scusate:) :)

thresher3253
01-04-2016, 18:27
Io ho un problema di lag... Ho una connessione orribile e fin qui tutto nella norma, ma negli altri giochi online si gioca discretamente seppur con 100-120 di ping. In The Division no, passano tre o quattro secondi abbondanti tra quando sparo a un tizio a quando il colpo viene effettivamente registrato, di conseguenza non si capisce un accidenti. È un grosso problema anche quando attivo le missioni o utilizzo l'inventario, perchè spesso capita che io oltrepassi il punto in cui inizia una missione senza che accada nulla e dopo una decina di secondi lo script rileva che effettivamente sono passato da quel punto e mi fa inziare la missione. È un comportamento solo mio?

MarcoGenova
01-04-2016, 18:59

Praticamente quando vuoi, meglio se dopo il lv.8. Il gioco divide gli utenti per livello e le zone sono a difficoltà crescente. C'è una missione tutorial a un certo punto, se non sbaglio a lv.10 che ti guida fino alla zona nera e ti da una ricompensa in exp appena entri dentro.

MarcoGenova
01-04-2016, 19:02
Io ho un problema di lag... Ho una connessione orribile e fin qui tutto nella norma, ma negli altri giochi online si gioca discretamente seppur con 100-120 di ping. In The Division no, passano tre o quattro secondi abbondanti tra quando sparo a un tizio a quando il colpo viene effettivamente registrato, di conseguenza non si capisce un accidenti. È un grosso problema anche quando attivo le missioni o utilizzo l'inventario, perchè spesso capita che io oltrepassi il punto in cui inizia una missione senza che accada nulla e dopo una decina di secondi lo script rileva che effettivamente sono passato da quel punto e mi fa inziare la missione. È un comportamento solo mio?

A ma va tutto bene, mai sentito nessuno con questo problemi, probabilmente il net-code e più sensibile in questo gioco che negli altri da te provati.

Hugoboss1234567890
01-04-2016, 20:01

Ciao, da quando descrivi non sembra un problema di ping o almeno non di ping da 100-120 per avere 3-4 sec di ritardo dovresti avere un ping da 3000-4000. Le uniche cose che mi vengono in mente al momento sono, disattivare l'antivirus, controllare il firewall, usi qualche programma per modificare l'ip? Il frame rate con cui giochi è decente? (controlla l'occupazione di memoria, della cpu etc.).
Ciao

thresher3253
01-04-2016, 22:38
Non ho antivirus, il firewall ha l'eccezione per il gioco, faccio 45-50 fps in tutte le situazioni (i5 4440, 8 gb, 7970), il mio computer é a posto softwariamente parlando.
Domani provo a fare qualche test, ma comunque il problema per ora ha poca importanza: sto aspettando la chiamata del mio nuovo provider per installare una nuova linea.

Demianz
02-04-2016, 08:23

Il problema non è molto frequente, ma esiste per alcuni utenti in maniera più o meno grave, io vado a sessioni, a seconda del server che trovo laggo tanto,poco o per niente. Ho migliorato il problema inserendo i dns di google, ma alcune volte è quasi ingiocabile.

Posso sapere che operatore hai? Perchè anche un altro utente del forum ha il mio stesso problema e infatti avevamo lo stesso ISP.

chantalion
02-04-2016, 09:57
@_RED_ ieri mi hai rimpallato tre volte... Problemi? :p

andreakv5
02-04-2016, 10:24
Ciao a tutti ho da poco preso questo gioco e lo sto usando sempre il singolo , qualcuno vorrebbe inserirmi in gruppo grazie
utente uplay andreakv5

thresher3253
02-04-2016, 10:27
Il problema non è molto frequente, ma esiste per alcuni utenti in maniera più o meno grave, io vado a sessioni, a seconda del server che trovo laggo tanto,poco o per niente. Ho migliorato il problema inserendo i dns di google, ma alcune volte è quasi ingiocabile.

Posso sapere che operatore hai? Perchè anche un altro utente del forum ha il mio stesso problema e infatti avevamo lo stesso ISP.Aria, é un operatore wimax. Sono in attesa di passare alla Tim comunque.
Più che altro é strano come il lag si nota solo quando sparo o interagisco con gli oggetti, se gioco insieme ad altri giocatori li vedo muoversi normalmente senza scattare come succede in altri giochi e li vedo combattere senza problemi. Anche io riesco a camminare senza quell'effetto "teletrasporto" tipico di un lag pesante.

_RED_
02-04-2016, 11:05
@_RED_ ieri mi hai rimpallato tre volte... Problemi? :p

Non ero io a capo del gruppo. Io stavo solamente boostando un mio amico :D

Poi perche' 3 volte?

legio
02-04-2016, 11:27
Sono arrivato a livello 25 e sbloccato il 90% dei potenziamenti medici tecnologici e sicurezza nella base. Le missioni principali penso di averle terminate tutte quante, ma non riesco a capire quando il gioco principale finisce. Inoltre, c'e5 qualche clan italiano o qualche gruppo di amici italiano cui potrei unirmi, soprattutto per affrontare le missioni nella dark zone?

Sokak
02-04-2016, 19:41
Io quando loggo cerco sempre compagnia, sia per le daily che per farmare in dz.
Aggiungimi che quando sono online tiriamo su un gruppetto.

thresher3253
02-04-2016, 20:11
Sono riuscito a ridurre il ritardo a 1-2 secondi (che é comunque tanto) spostando il router in una posizione migliore. Meglio di niente.

legio
03-04-2016, 09:01
Io quando loggo cerco sempre compagnia, sia per le daily che per farmare in dz.
Aggiungimi che quando sono online tiriamo su un gruppetto.

qual'è il tuo nome utente su Division?

Frezee07
03-04-2016, 09:55
Ciao ragazzi, ho preso da qualche giorno questo gioco, carino ma ovviamente in gruppo sarebbe molto più divertente. Aggiungetemi pure, eiko92 ;) PS: lvl 9, piano piano ci raggiungere..

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

alfredo.r
03-04-2016, 10:20
Ciao ragazzi, ho preso da qualche giorno questo gioco, carino ma ovviamente in gruppo sarebbe molto più divertente. Aggiungetemi pure, eiko92 ;) PS: lvl 9, piano piano ci raggiungere..

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Ti ho aggiunto! ;) io sono a lvl 17 ma probabilmente non giocherò fino al prossimo fine settimana, quindi hai tutto il tempo per raggiungermi :)

legio
03-04-2016, 19:28
Ragazzi, c'è qualche gruppo italiano con cui unirsi o giocare?

PS: ma per giocare insieme ad altri players nella dark zone, bisogna entrare direttamente in gruppo, oppure una volta entrati singolarmente nella DZ con il semplice invito posso giocare in coop?

Grazie

Sokak
03-04-2016, 20:45
qual'è il tuo nome utente su Division?

È in firma.

FA.Picard
04-04-2016, 08:29
Ieri per la prima volta mi hanno seccato mentre estraevo in DZ...stronzi :asd:

Sokak
04-04-2016, 08:52
Quando facciamo un bel team per andare a caccia di rouge? :read:

c3sar3
04-04-2016, 09:41
arrivato a quasi 200k di dps....dove sono i rogue!! ps peccato che ho solo 30k di vita ahahahah

miostar
04-04-2016, 09:46
Io continuo i miei weekend di recupero per salire di livello :D
Appena raggiungo il 30 mi unisco volentieri per la DZ e le missioni giornaliere, ancora a livello 21 senza nessuna arma elite solo le ginocchiere :muro:

jolly74
04-04-2016, 11:07
arrivato a quasi 200k di dps....dove sono i rogue!! ps peccato che ho solo 30k di vita ahahahah

Pg troppo sbilanciato, soffia un pò troppo forte il vento e rischi che il pg ti muoia :asd:

Io con molta fatica sono arrivato a 160k DPS, 70k vita e corazza che arriva a mitigare i danni del 47%, ma a scapito delle abilità che sono solo a 7k :(
e riuscire a migliorare anche di poco è un delirio al momento, ma so che è possibile, ho visto un video di un tipo con 180k, di dps 80k HP, e mitigazione danni fino al 62,5% :eek:

Sokak
04-04-2016, 11:29
Infatti non è semplice trovare il giusto bilanciamento.
Io al momento sono a 130k dps e 64k hp con riduzione danno 52%. E già così non è facile restare in vita in certe situazioni.

Gabbia
04-04-2016, 12:23
uff è stata lunga ma ho raggiunto il 50 in DK e potuto terminare la build.
ora fra crafting discreto ed un paio di sculate (tipo guanti con un talent da 13% danni in più per bersagli non in copertura, ovvero spessissimo!) posso più seriamente affrontare rogue e mob lvl 32.
sul vector (con 2 ottimi talent) ho 128k DPS ma conta nulla perché servono i crit chance e crit danni e li per ora sto a 45% e 78% rispettivamente.
la seconda è il mio fedele socom m1a da 36k danno, 18% crit chance 75% crit e 240% hs crit. Mi fa 215k danno hs e 250k col pulse attivo. Ho craftato pure un paio di custom m44 o come si chiama. Fanno 375k danno hs crit (lol) ma son troppo lenti.
Salute 98k con armatura 4800 che mitiga il massimo, 65% danni
bon, ora le incursioni!

consiglio per chi sale:non vendete nulla ma smontate ogni pezzo o arma inutile, vi serviranno come oro.

jolly74
04-04-2016, 13:30
uff è stata lunga ma ho raggiunto il 50 in DK e potuto terminare la build.
ora fra crafting discreto ed un paio di sculate (tipo guanti con un talent da 13% danni in più per bersagli non in copertura, ovvero spessissimo!) posso più seriamente affrontare rogue e mob lvl 32.
sul vector (con 2 ottimi talent) ho 128k DPS ma conta nulla perché servono i crit chance e crit danni e li per ora sto a 45% e 78% rispettivamente.
la seconda è il mio fedele socom m1a da 36k danno, 18% crit chance 75% crit e 240% hs crit. Mi fa 215k danno hs e 250k col pulse attivo. Ho craftato pure un paio di custom m44 o come si chiama. Fanno 375k danno hs crit (lol) ma son troppo lenti.
Salute 98k con armatura 4800 che mitiga il massimo, 65% danni
bon, ora le incursioni!

consiglio per chi sale:non vendete nulla ma smontate ogni pezzo o arma inutile, vi serviranno come oro.
Proprio un pel PG, ottimo specialmente per le difese al TOP , quasi 100k HP e il cap nella mitigazione dei danni avendo cmq già un buon 130k dps non è per niente facile, mi diresti in quante ore di gaming?

wolf74
04-04-2016, 23:24
Qualcuno è riuscito a fare la missione giornaliera di oggi, quella molto difficile, AL CONSOLATO RUSSO? No perché c'ho provato in quattro per tre ore, poi alla fine ho lasciato perdere, anche perché tre quattro volte mi si è disconnesso da solo e ho dovuto ogni volta reiniziare....:mad:

Demianz
05-04-2016, 08:01
Qualcuno è riuscito a fare la missione giornaliera di oggi, quella molto difficile, AL CONSOLATO RUSSO? No perché c'ho provato in quattro per tre ore, poi alla fine ho lasciato perdere, anche perché tre quattro volte mi si è disconnesso da solo e ho dovuto ogni volta reiniziare....:mad:

Le prime volte è difficile quando ti corrono addosso 5-6 di quelli con il pompa, bisogna coordinarsi, usare a turno l'abilità speciale di riduzione danno e proiettili incendiari. Io la prima volta dovevo ricaricare il checkpoint anche 10 volte, poi ogni giorno che passa queste missioni diventano più facili grazie alla build migliorata e alla maggiore esperienza, ieri l'abbiamo fatta senza dover ripetere alcun checkpoint.

Io adesso con il vector ho 173k dps, ma se mettessi la cadenza fuoco +25% andrebbe oltre, preferisco danno aumentato per risparmiare colpi nel farming pve. Salute 78k e riduzione danni da armatura 56% circa, ma ne vorrei di più, in DZ trovo gente che non va giù e mi uccide facilmente.

mattxx88
05-04-2016, 08:29
Raga domanda, volendolo regalare ad un amico, il quale usa il pc tipo console, ossia sbivaccato in divano.. com'è il sistema di controllo con pad? risulta comunque godibile il gioco, o devo aspettarmi un massacro?
devo decidere se regalargli la versione pc o ps4 :mc:

miostar
05-04-2016, 08:40
Raga domanda, volendolo regalare ad un amico, il quale usa il pc tipo console, ossia sbivaccato in divano.. com'è il sistema di controllo con pad? risulta comunque godibile il gioco, o devo aspettarmi un massacro?
devo decidere se regalargli la versione pc o ps4 :mc:

Io per adesso gioco così, pad della One, si gioca bene in PvE ma non ho provato il PvP quindi non posso dirti se sarà competitivo o meno. I comandi sono pienamente e nativamente supportati, hai la mira assistita credo come nella console.

chantalion
05-04-2016, 08:55

Me la sono fatta con un paio di amici del forum ma è stata durissima e comunque poco remunerativa. :read:
E comunque ieri il server ha creato problemi a tutti. Nella sala centrale sono rimasto congelato a mezz'aria mentre saltavo una ringhiera tra un nugolo di proiettili. Quando il gioco è ripartito mi sono ritrovato crivellato.

mattxx88
05-04-2016, 08:59
Io per adesso gioco così, pad della One, si gioca bene in PvE ma non ho provato il PvP quindi non posso dirti se sarà competitivo o meno. I comandi sono pienamente e nativamente supportati, hai la mira assistita credo come nella console.

Ottimo ti ringrazio per l'info! :)

Demianz
05-04-2016, 09:21
Io mi mangio le mani tutte le volte che guardo streaming/video di the division di persone che usano il pad, perchè la mira risulta molto approssimativa rispetto a chi usa il mouse, ma molti lo fanno, quindi immagino che ci si possa divertire lo stesso.

SamuTnT
05-04-2016, 11:12

Io ho scoperto di recente un approccio estremamente aggressivo ai mob e ieri in 4 (io sono attrezzato mediamente, poco sotto i 120k DPS, ma con i talenti dell'AK e del Vector attivi, 74k Salute e 19k Abilità, gli altri qualcosa in più di DPS e Salute) abbiamo fatto il consolato russo daily in.. boh.. 10- 15 minuti?

Sembra come se l'IA sia totalmente spiazzata da un pressing costante da parte dei giocatori, mi è capitata la stessa cosa nel weekend con 3 giocatori random nella missione delle valvole a tempo, normalmente un delirio ma giocata aggressiva (non ho idea di come fossero agghindati i 3) è durata un niente, ci sono rimasto male :D

..come diavolo fate ad avere oltre 150k di DPS e 90k di Salute?? O sono stato sfigato di brutto io o siete sculati voi coi drop del gear! :cry: :cry:

jolly74
05-04-2016, 13:33
Le prime volte è difficile quando ti corrono addosso 5-6 di quelli con il pompa, bisogna coordinarsi, usare a turno l'abilità speciale di riduzione danno e proiettili incendiari. Io la prima volta dovevo ricaricare il checkpoint anche 10 volte, poi ogni giorno che passa queste missioni diventano più facili grazie alla build migliorata e alla maggiore esperienza, ieri l'abbiamo fatta senza dover ripetere alcun checkpoint.

Io adesso con il vector ho 173k dps, ma se mettessi la cadenza fuoco +25% andrebbe oltre, preferisco danno aumentato per risparmiare colpi nel farming pve. Salute 78k e riduzione danni da armatura 56% circa, ma ne vorrei di più, in DZ trovo gente che non va giù e mi uccide facilmente.

Ti sei creato il pg che mi piacerebbe avere, mi posteresti qualche screen del tuo equip? così riesco a capire bene dove migliorare, per ora sono a 160k col vector 70k di vita ma ho solo 47% riduzione dei danni :D

spyishere
05-04-2016, 13:39
Tra 3 ore sarò anche io un membro della divisione. Se volete aggiungermi per qualche partita, nome: serpe87. Ho cuffie e microfono ;)

SamuTnT
05-04-2016, 13:41
Ti sei creato il pg che mi piacerebbe avere, mi posteresti qualche screen del tuo equip? così riesco a capire bene dove migliorare, per ora sono a 160k col vector 70k di vita ma ho solo 47% riduzione dei danni :D

La riduzione danni la fai salire aumentando il valore della corazza (COR), quindi più alto è il numero che vedi affianco al gear più ti aumenta la riduzione danni, almeno così la sapevo.. io se non ricordo male sono attorno al 60-62%..

..per quanto riguarda la gente in DZ che non va giù secondo me sono molteplici i fattori che concorrono alla resistenza non si limita solo all'assorbimento danni, ci sono talenti/abilità/cazziemazzi che danno una gran mano a resistere!

jolly74
05-04-2016, 15:22
La riduzione danni la fai salire aumentando il valore della corazza (COR), quindi più alto è il numero che vedi affianco al gear più ti aumenta la riduzione danni, almeno così la sapevo.. io se non ricordo male sono attorno al 60-62%..

..per quanto riguarda la gente in DZ che non va giù secondo me sono molteplici i fattori che concorrono alla resistenza non si limita solo all'assorbimento danni, ci sono talenti/abilità/cazziemazzi che danno una gran mano a resistere!

Ciao SamuTnT,
ti ringrazio ma so bene come funzionano le meccaniche in the Division, solo capirai bene che per avere un dps così alto e una buona armatura non è poi così semplice, volevo capire lui dove aveva incastrato i vari mod, che equip usava e quali calibrazioni ad esso avesse fatto :)
Ps: la gente in DZ non va giù perchè se attiva l'abilità della riduzione dei danni all'80% + quella del gear , per 10 secondi circa è praticamente invulnerabile, e manco conviene sprecarci proiettli addosso :)

pazzy83
05-04-2016, 16:22
Ragazzi,
ma come diavolo funziona la chat vocale in game?

Ho cuffie e microfono (ho abilitato il push to talk) abilitati ma:
- In game non sento gli altri parlare anche se vedo l'animazione della chat vocale vicino al nome del pg
- Gli altri non sentono me nonostante varie modifiche in game (ho provato a non utilizzare il push-to-talk, aumentare e diminuire l'amplificazione del microfono)

I suoi in game, la musica ed il resto, sento tutto...

Consigli?

SamuTnT
05-04-2016, 16:32
Ciao SamuTnT,
ti ringrazio ma so bene come funzionano le meccaniche in the Division, solo capirai bene che per avere un dps così alto e una buona armatura non è poi così semplice, volevo capire lui dove aveva incastrato i vari mod, che equip usava e quali calibrazioni ad esso avesse fatto :)
Ps: la gente in DZ non va giù perchè se attiva l'abilità della riduzione dei danni all'80% + quella del gear , per 10 secondi circa è praticamente invulnerabile, e manco conviene sprecarci proiettli addosso :)

Capito, si in effetti anche io mi chiedo come riescano a mettere insieme questi setup come ho scritto poco sopra :D ..ma sono abbastanza convinto che la risposta sia tutta nel :ciapet: che uno ha in game coi drop/craft... ;)

wolfdan
05-04-2016, 17:46
volendo acquistare al momento solo la versione base di The division e poi in un secondo momento prendere la season pass dlc , si avrebbero limitazioni nella normale esperienza di gioco?

MarcoGenova
05-04-2016, 17:47
Ma nessuno controlla sulla mappa le aree di estrazione lampeggianti, arriva col gruppo e all'ultimo secondo ammazza tutti? Non siamo solo noi a farlo vero?

thresher3253
05-04-2016, 17:59
volendo acquistare al momento solo la versione base di The division e poi in un secondo momento prendere la season pass dlc , si avrebbero limitazioni nella normale esperienza di gioco?

No. Avrai accesso ai dlc che aggiungeranno e basta.

_RED_
05-04-2016, 19:22
Ma nessuno controlla sulla mappa le aree di estrazione lampeggianti, arriva col gruppo e all'ultimo secondo ammazza tutti? Non siamo solo noi a farlo vero?

Non sei solo, tranquillo :asd:

Andrea 84
05-04-2016, 20:42
Patch notes della 1.1 (http://tomclancy-thedivision.ubi.com/game/en-GB/news/detail.aspx?c=tcm:154-245851-16&ct=tcm:148-76770-32)

Inutile discutere le modifiche al crafting finché non sapremo se sono controbilanciate dai daily/weekly assignments

Boulevard
06-04-2016, 10:21
Patch notes della 1.1 (http://tomclancy-thedivision.ubi.com/game/en-GB/news/detail.aspx?c=tcm:154-245851-16&ct=tcm:148-76770-32)

Inutile discutere le modifiche al crafting finché non sapremo se sono controbilanciate dai daily/weekly assignments

molto probabile però che convenga mettere da parte un po di materiali e portare i verdi / blu a gialli prima del 12!

alfri
06-04-2016, 11:52
mi dovete delucidare su una cosa.a volte provo degli equip che tra parentesi mi danno la scritta in verde tra parentesi,per farmi vedere il miglioramento.poi la metto e questo miglioramento non ci sta.chi mi spiega sta cosa?a chi devo credere?

Sir Alamon
06-04-2016, 11:59
è un tot buggato :asd:

wolf74
06-04-2016, 13:11
molto probabile però che convenga mettere da parte un po di materiali e portare i verdi / blu a gialli prima del 12!

Come si portano i verdi/blu ai gialli?

jolly74
06-04-2016, 13:30
Come si portano i verdi/blu ai gialli?

Al banchetto del fai da te, all'interno della base operativa, si trova subito dopo l'ingresso a ore 23.00 :)

Kumalo
06-04-2016, 14:19
Dopo questa patch note, prevedo 3/4 sere passate alla stazione di polizia con il riparo doppio :D in cerca di materiali per il crafting. :sofico:

Speriamo che diversifichino un po' le classi, secondo me e' quello che attualmente ha piu' bisogno questo gioco per fare davvero un salto di qualita'!

Ciau

Gello
06-04-2016, 14:29
Quindi per i 30 non gearati cosa si consiglia di fare per ottimizzare crafting/loot prima del nerf di settimana prossima ? Non ho ancora avuto tempo per starci dietro :mc:

thresher3253
06-04-2016, 15:33
Credo finalmente di aver trovato una possibile soluzione al mio problema di lag. Questo utente (http://www.thedivisionforums.com/topic/1527-laggy-enemies-does-not-take-any-damage/#comment-7429) potrebbe avere trovato la causa del problema in Steam webhelper che fa impazzire la banda. Intanto linko il post nel caso qualcun'altro soffra dello stesso problema.

jolly74
06-04-2016, 15:34
Per chi fosse interessato ho una Key di The Division riscattata dall'acquisto di una GTX 970, la vendo a 20 €, se interessati contattatemi in PM :)

wolfdan
06-04-2016, 15:37
io sarei interessato

zerothehero
06-04-2016, 16:00
Io sto gioco in single non riesco a giocarlo per più di mezz'ora..poi parte un abbiocco micidiale ogni volta. :D
A ogni modo prenderò cuffie e microfono..l'ultima speranza è il multi.

cuoresportivo86
06-04-2016, 16:13
Scusate io non ho capito una cosa vedendo le videorecensioni: ma è un gioco in single player o è in multiplayer che si fa la campagna principale ?

Grazie

jolly74
06-04-2016, 16:21
io sarei interessato

Ho risposto a tutti in PM, tu sei il primo, se non chiudiamo passo al successivo :)

wolfdan
06-04-2016, 16:24
ok hai pm

Sir Alamon
07-04-2016, 06:14
anche io ne ho una extra, tra parentesi presa il giorno prima di scoprire che avevo diritto a un'altra comprando la scheda video :\

Sir Alamon
07-04-2016, 08:05
ragazzi performance in sli?

qualcuno ha trovato fix?

cuoresportivo86
07-04-2016, 15:00
Scusate io non ho capito una cosa vedendo le videorecensioni: ma è un gioco in single player o è in multiplayer che si fa la campagna principale ?

Grazie

alfredo.r
07-04-2016, 15:09

Grazie

La campagna puoi giocarla sia in single che in coop... Ovviamente in coop le missioni sono più facili mentre in single sono belle dure...
Inoltre ci sono alcune aree in cui il multiplayer è competitivo ma risultano essere delle zone ristrette della mappa principale (che è enorme)

wolfdan
07-04-2016, 15:59
ma sono l'unico ad avere problemi di connessione al server di the division o è un problema generico? da ieri sera fino a questo momento ,saltuariamente ricevo messaggi di questo genere: "il tuo account non è al momento disponibile ci scusiamo per l'inconveniente . riprova più tardi MIKE 25342134" oppure "servizio al momento non disponibile .... DELTA 2596867" e mi si chiude la missione in atto.
è una situazione a dir poco seccante.

Ziosilvio
07-04-2016, 16:21
Lavori in corso.

Ziosilvio
07-04-2016, 16:32
Per chi fosse interessato ho una Key di The Division riscattata dall'acquisto di una GTX 970, la vendo a 20 €, se interessati contattatemi in PM :)
io sarei interessato
Ho risposto a tutti in PM, tu sei il primo, se non chiudiamo passo al successivo :)
ok hai pm
Non si vendono chiavi software.
Non si vende fuori dal Mercatino.
Non si vende con lucro.
Non si fanno trattative in privato.

Questo è scritto chiaro e tondo nel regolamento del forum, e in quello del Mercatino.
Insieme alle sanzioni previste per tali comportamenti.

Per cui, se vi trovate bannati alla persona, prendetevela solo con voi stessi.

Ziosilvio
07-04-2016, 16:33
Lascio chiuso per un po', in modo che tutti possano leggere.

Ziosilvio
08-04-2016, 08:35
Riaperto.
anche io ne ho una extra, tra parentesi presa il giorno prima di scoprire che avevo diritto a un'altra comprando la scheda video :\
Hai letto bene, sì? Mi raccomando.

Sir Alamon
08-04-2016, 08:42
torno IT,

ho trovato un fix con nvidia inspector per lo SLI. Ora ho entrambe le VGA al 99%.

Anche se tutto maxato in 2k wide sono tra i 50 e i 60 frame :\

mattxx88
08-04-2016, 08:51
Non si vende con lucro.

:fagiano:

scusa zio non ho resistito :D

The_Silver
08-04-2016, 09:49
Ragazzi sapete quali sono i driver NVIDIA migliori per The Division? Vorrei aggiornare i miei vecchi 353.62 ma ho letto che praticamente tutti i driver recenti hanno dato problemi o crash, soprattutto di TDR mi pare. Quali sono i più stabili al momento?

SamuTnT
08-04-2016, 10:24
Ragazzi sapete quali sono i driver NVIDIA migliori per The Division? Vorrei aggiornare i miei vecchi 353.62 ma ho letto che praticamente tutti i driver recenti hanno dato problemi o crash, soprattutto di TDR mi pare. Quali sono i più stabili al momento?

Penso che il perno della questione sia se sei in sli o in singola, io sono in singola con gli ultimi e va benone, leggo però che lo sli ha problemi (ma non ti so dire da quale release siano iniziati).

Che ne pensate delle modifiche al Fai da te che arriveranno con la 1.1?

jollyPowa
08-04-2016, 11:35
Notiziona dell'ultimo, sulla nuova patch del 12 aprile:
ogni nemico giallo named (perciò i boss col nome sulla capoccia), dropperanno al 100% un alto gamma, il livello dell'oggetto in questione dipenderà dal livello del boss :sofico:

The_Silver
08-04-2016, 11:58
Penso che il perno della questione sia se sei in sli o in singola, io sono in singola con gli ultimi e va benone, leggo però che lo sli ha problemi (ma non ti so dire da quale release siano iniziati).

Che ne pensate delle modifiche al Fai da te che arriveranno con la 1.1?
Ah no no ho una sola scheda video, niente SLI per me. :p

Quindi dite che su Windows 7 64bit in scheda singola GTX 770 gli ultimissimi driver vanno bene?

Andrea 84
08-04-2016, 12:32
Notiziona dell'ultimo, sulla nuova patch del 12 aprile:
ogni nemico giallo named (perciò i boss col nome sulla capoccia), dropperanno al 100% un alto gamma, il livello dell'oggetto in questione dipenderà dal livello del boss :sofico:

E' dall'annuncio di ieri sera che buona parte della community reddit è in festa, ma onestamente non la penso allo stesso modo: ok un piccolo buff al drop rate, a seguito del nerf sul crafting, ma il 100% è proprio esagerato... speriamo solo non ripercorra la strada di diablo3... vabbè vedremo.

DanieleRC5
08-04-2016, 12:46
torno IT,

ho trovato un fix con nvidia inspector per lo SLI. Ora ho entrambe le VGA al 99%.

Anche se tutto maxato in 2k wide sono tra i 50 e i 60 frame :\

Io ho 2 gtx 970 con la penultima release di driver e le prestazioni sono ottime. L'unico problema che pero' non so a cosa sia dovuto e' che a volte avviando il gioco mi rimane solo la schermata nera quindi faccio il logout alla cieca premendo esc e poi barra spaziatrice dopodiche' riavviando va tutto perfettamente.
Se riesco stasera accendo il pc e posto i driver esatti che sto utilizzando.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

UT Dark
08-04-2016, 12:51
E' dall'annuncio di ieri sera che buona parte della community reddit è in festa, ma onestamente non la penso allo stesso modo: ok un piccolo buff al drop rate, a seguito del nerf sul crafting, ma il 100% è proprio esagerato... speriamo solo non ripercorra la strada di diablo3... vabbè vedremo.

a quanto pare è per dare un senso al crafting ai livelli più bassi. Se ogni boss dropperà giallo basterà smantellare quelli oppure andare in cerca del boss che droppa quello che cerchi, non è una brutta idea secondo me

UT Dark
08-04-2016, 12:55
Io ho 2 gtx 970 con la penultima release di driver e le prestazioni sono ottime. L'unico problema che pero' non so a cosa sia dovuto e' che a volte avviando il gioco mi rimane solo la schermata nera quindi faccio il logout alla cieca premendo esc e poi barra spaziatrice dopodiche' riavviando va tutto perfettamente.
Se riesco stasera accendo il pc e posto i driver esatti che sto utilizzando.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

la schermata nera accade anche a me con R9 280x a sto punto penso sia un bug del gioco!
si chiude anche facendo alt+f4 velocemente se vuoi :)

Andrea 84
08-04-2016, 13:00
a quanto pare è per dare un senso al crafting ai livelli più bassi. Se ogni boss dropperà giallo basterà smantellare quelli oppure andare in cerca del boss che droppa quello che cerchi, non è una brutta idea secondo me

Tutte le modifiche che verranno introdotte sono pensate per limitare l'impatto del crafting sul gear (e cmq i gialli a livelli bassi non escono).
Tu forse ti confondi sul fatto che hanno dichiarato che nessuno craftava a livelli bassi perchè si teneva da parte le risorse da spendere una volta raggiunto il cap di livello.

Ad ogni modo a me sta bene il nerf del crafting, ma non vorrei che esagerassero troppo nell'altro senso: Leggendario garantito ad ogni named NPC mi sembra davvero troppo !!!!

jaja36
08-04-2016, 13:02
L'errore è stato dire che con la nuova patch daranno poche possibilità a chi fa uso di hack. É da questa mattina che trovo gente che spara per terra e trucida tutti,fino al 12 sarà una mattanza.

jollyPowa
08-04-2016, 13:32

Sono però dell'idea che le migliori saranno da craftare comprando i nuovi progetti della DZ, e cmq la maggior parte dei drop saranno degli shard per farsi i materiali, secondo me lo fanno anche per limitare il continuo farming a molto difficile della lexington , che si faceva appunto per alta gamma e phoenix .

_RED_
08-04-2016, 13:48
Tutte le modifiche che verranno introdotte sono pensate per limitare l'impatto del crafting sul gear (e cmq i gialli a livelli bassi non escono).
Tu forse ti confondi sul fatto che hanno dichiarato che nessuno craftava a livelli bassi perchè si teneva da parte le risorse da spendere una volta raggiunto il cap di livello.

Ad ogni modo a me sta bene il nerf del crafting, ma non vorrei che esagerassero troppo nell'altro senso: Leggendario garantito ad ogni named NPC mi sembra davvero troppo !!!!

Andre' tanto e' tutta merda [cit] :sofico:

L'errore è stato dire che con la nuova patch daranno poche possibilità a chi fa uso di hack. É da questa mattina che trovo gente che spara per terra e trucida tutti,fino al 12 sarà una mattanza.

Questo e' perche' quegli idioti della Ubisoft hanno creato un MMO senza implementare nessun hack detector e quindi nessuno teoricamente puo' essere bannato per uso di cheat. Dubito fortemente che la situazione cambiera' dopo il 12, quindi fatevene una ragione.

UT Dark
08-04-2016, 13:50

esattamente! ma penso che introducendo i 4 Set la maggiorparte comunque punterà a quelli, che a quanto capito saranno solo craftabili giusto?

Phopho
08-04-2016, 13:57
Questo e' perche' quegli idioti della Ubisoft hanno creato un MMO senza implementare nessun hack detector e quindi nessuno teoricamente puo' essere bannato per uso di cheat. Dubito fortemente che la situazione cambiera' dopo il 12, quindi fatevene una ragione.

kidding me?!?

in qualunque gioco dove ci può essere uno scontro a fuoco tra "giocatori umani" non può mancare un anti cheat... :doh: bel colpo ubilol :stordita:

Andrea 84
08-04-2016, 14:17
Andre' tanto e' tutta merda [cit] :sofico:

:cry:

esattamente! ma penso che introducendo i 4 Set la maggiorparte comunque punterà a quelli, che a quanto capito saranno solo craftabili giusto?

Saranno sia craftabili che droppabili, ma non hanno specificato se lo stesso set potrà essere sia craftato che droppato o solo una delle due.

_RED_
08-04-2016, 14:47
kidding me?!?

in qualunque gioco dove ci può essere uno scontro a fuoco tra "giocatori umani" non può mancare un anti cheat... :doh: bel colpo ubilol :stordita:

Assolutamente confermato. L'unico modo per sbattere qualche nabbo fuori dal gioco e' segnalarlo tramite il comando Report unito dal nickname, ma solo dopo che Ubisoft avra' appurato investigando che quel giocatore usa sistematicamente dei cheat ingame.

Il che e' semplicemente patetico e richiede diverso tempo, sempre che questo poi dia i risultati sperati. Lo so', fa' girare le palle ma ad oggi e' cosi e dubito che riescano ad arginare in fretta il problema.

Ellyk0
08-04-2016, 15:09
Sono appena uscito dal gioco per la frustrazione... un giocatore in z6 dopo averci trucidati insieme ad un altro team in 5 secondi ci si è messo a seguirci per cercare di mettersi tra noi e i bot... poi visto che non gli abbiamo dato la soddisfazione ci ha trivellati oneshottandoci con un mida mentre avevamo la special della corazza attiva. Ora gli altri non so come erano messi ma io ho 85di salute e 62% di corazza... L'unica cosa che ho potuto fare, visto che mi son segnato il nome, è la segnalazione da questa pagina https://support.ubi.com/en-gb/faq/9/3502/reporting-cheaters-faq/kA030000000ticKCAQ

Ora gli ho chiesto l'amicizia... "se non puoi batterli unisciti a loro:oink:"

jollyPowa
08-04-2016, 15:35
Sono appena uscito dal gioco per la frustrazione... un giocatore in z6 dopo averci trucidati insieme ad un altro team in 5 secondi ci si è messo a seguirci per cercare di mettersi tra noi e i bot... poi visto che non gli abbiamo dato la soddisfazione ci ha trivellati oneshottandoci con un mida mentre avevamo la special della corazza attiva. Ora gli altri non so come erano messi ma io ho 85di salute e 62% di corazza... L'unica cosa che ho potuto fare, visto che mi son segnato il nome, è la segnalazione da questa pagina https://support.ubi.com/en-gb/faq/9/3502/reporting-cheaters-faq/kA030000000ticKCAQ

Ora gli ho chiesto l'amicizia... "se non puoi batterli unisciti a loro:oink:"

La prossima volta fai un bel video e lo mandi a Ubilol, è più facile che venga bannato nel breve periodo.

SamuTnT
08-04-2016, 16:07
la schermata nera accade anche a me con R9 280x a sto punto penso sia un bug del gioco!

Anche a me con 980Ti, anche io risolvo con alt+f4.

Ziosilvio
08-04-2016, 16:22
Toh, sembra che qualcuno non abbia capito il significato dell'espressione "ban alla persona".
Chissà se adesso lo avrà capito...

Sir Alamon
08-04-2016, 16:35
la cosa ddello schermo nero si risolve anche alt+invio e di nuovo alt+invio

Andrea 84
08-04-2016, 17:06
http://i.imgur.com/LkJSKcr.jpg

_RED_
08-04-2016, 17:08
http://i.imgur.com/LkJSKcr.jpg

A quando il DLC dei volti? :asd:

Andrea 84
08-04-2016, 17:28
A quando il DLC dei volti? :asd:
Con il season pass del 2017 ;)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

MarcoGenova
08-04-2016, 19:35
kidding me?!?

Servisse mettere un anticheat ti darei ragione, ma tutti sti punkbuster a affini si bucano solo a guardarli, a sto punto do ragione a Ubisoft, non ci spendo mezzo euro per per implementazione\creazione di un antichea e amen.

Sono livello 49 in dz, ci ho giocato abbastanza, e di cheat neanche l'ombra.

_RED_
08-04-2016, 19:51
Servisse mettere un anticheat ti darei ragione, ma tutti sti punkbuster a affini si bucano solo a guardarli, a sto punto do ragione a Ubisoft, non ci spendo mezzo euro per per implementazione\creazione di un antichea e amen.

Sono livello 49 in dz, ci ho giocato abbastanza, e di cheat neanche l'ombra.

Io sono livello 74 e ne ho gia' incontrati parecchi. Sei stato fortunato.

Tornando al discorso che facevi non e' vero che non servono e non e' normale non inserirli perche' tanto prima o poi vengono bucati. Potremmo dire lo stesso dei DRM ma come la storia ci sta insegnando arriva poi quella giusta, come Denuvo,che di fatto sta demolendo la pirateria su PC e non solo.

MarcoGenova
08-04-2016, 20:01
Io sono livello 74 e ne ho gia' incontrati parecchi. Sei stato fortunato.

Tornando al discorso che facevi non e' vero che non servono e non e' normale non inserirli perche' tanto prima o poi vengono bucati. Potremmo dire lo stesso dei DRM ma come la storia ci sta insegnando arriva poi quella giusta, come Denuvo,che di fatto sta demolendo la pirateria su PC e non solo.

Capisco, ma stai parlando di un drm, il discorso cambia......sicuramente sono stato anche fortunato, ma non mi sembra una piaga come in btf3 o cs, il fenomeno, fatte le giuste proporzioni mi sembra molto meno presente.

Ripeto, secondo me non ha senso l'implementazione, e evidentemente se non é stato inserito avranno fatto pressapoco il mio ragionamento.

Alla fine trovi sempre il pagliaccio che riesce a barare.....

wolf74
08-04-2016, 20:54
Mi dite quale secondo voi è il miglior fucile di precisione ed il miglior fucile d'assalto?

DanieleRC5
08-04-2016, 21:04

Toh, sembra che qualcuno non abbia capito il significato dell'espressione "ban alla persona".
Chissà se adesso lo avrà capito...

la cosa ddello schermo nero si risolve anche alt+invio e di nuovo alt+invio

Grazie per le proposte alternative al black screen ;)

Ho controllato e sto utilizzando i driver 364.51.

pazzy83
08-04-2016, 22:44
Qualcuno potrebbe aiutarmi a capire come funziona la main quest!
Sono a lvl 17, ho fatto le quest per sbloccare i dipartimenti (ho portato il dip. Medico all'80% e i restanti al 40%) ma non trovo altre missioni relative alla main quest.
Sulla mappa ho solo le missioni dei dipartimenti, le secondarie e gli incontri... E ho sbloccato la mappa fino al lvl 24...

Possibile che non ci siano altre main quest?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

SamuTnT
09-04-2016, 09:00
Le missioni principali non sono tantissime e comunque da sole non bastano a sbloccare i dipartimenti, mettiti l'anima in pace e fatti gli incontri ;)

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

pazzy83
09-04-2016, 10:31
Le missioni principali non sono tantissime e comunque da sole non bastano a sbloccare i dipartimenti, mettiti l'anima in pace e fatti gli incontri ;)

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Il problema è che le missioni segnalate come principali non ne ho più dal livello 12. Ma solo secondarie dei relativi dipartimenti!
Mi stai dicendo che non ce ne sono più?

_RED_
09-04-2016, 10:57
Il problema è che le missioni segnalate come principali non ne ho più dal livello 12. Ma solo secondarie dei relativi dipartimenti!
Mi stai dicendo che non ce ne sono più?

Quante quest principali hai fatto ad occhio e croce?

Hai guardato se nell'angolo in basso a destra per caso non ne abbia una? È quella della centrale energetica e spesso è talmente isolata che la gente non la nota.

Zippoman
09-04-2016, 13:01
Assolutamente confermato. L'unico modo per sbattere qualche nabbo fuori dal gioco e' segnalarlo tramite il comando Report unito dal nickname, ma solo dopo che Ubisoft avra' appurato investigando che quel giocatore usa sistematicamente dei cheat ingame.

Il che e' semplicemente patetico e richiede diverso tempo, sempre che questo poi dia i risultati sperati. Lo so', fa' girare le palle ma ad oggi e' cosi e dubito che riescano ad arginare in fretta il problema.

Purtroppo RED non è cosi!. Il fatto è che Ubisoft per dovere, deve dare la possibilità di "riportare" un giocatore che usa software illeciti all interno del gioco, ma non essendoci alla base un anti-cheat ed ulteriori persone adibite a questo compito, per il momento la Ubisoft se ne lava le mani e per come stanno andando le cose, continueranno cosi.
Personalmente ho mandato 3 mail attraverso il "cheating-report", alla seconda avevo capito che non serviva a nulla dal momento che: "Affinchè la sua segnalazione abbia prove inconfutabili, la invito cordialmente a produrre, se è possibile un video o un ulteriore di questo e una descrizione del cheat usato".
Insomma, l intervista non è compito mio, non sono pagato ed il giochino l ho comperato per godermelo e non per essere preso in giro 2 volte, la prima dal cheater tollerato e la seconda dallo staff che non vuole lavorare.
Quindi, alla fine, quello che toccherà fare è riportare i nomi di costoro impedendogli alla base di poter rovinare il gioco altrui - che come anche scritto sul forum ufficiale, non sono poi tanti; usare certe porcate, le usano chi le scrive e chi le compra dura poco.

len
09-04-2016, 13:25
sta iniziando ad intrigarmi questo gioco ma volevo alcune info prima di un'eventuale acquisto:

1-da quanto ho capito il cuore del gioco ovviamente è il multy ed è quello che sto cercando, ma non avendo tantissimo tempo per giocare causa lavoro e famiglia e non avendo amici con i quali giocare, il gioco sarebbe comunque godibile?

2-è progettato per pad o mouse e tastiera (che preferisco)?

3-dove conviene acquistarlo?

grazie ;)

Sokak
09-04-2016, 14:46

Quoto. Anche io ho il timore che si possa finire come su Diablo 3.

Phopho
09-04-2016, 15:09
sta iniziando ad intrigarmi questo gioco ma volevo alcune info prima di un'eventuale acquisto:

1-da quanto ho capito il cuore del gioco ovviamente è il multy ed è quello che sto cercando, ma non avendo tantissimo tempo per giocare causa lavoro e famiglia e non avendo amici con i quali giocare, il gioco sarebbe comunque godibile?

2-è progettato per pad o mouse e tastiera (che preferisco)?

3-dove conviene acquistarlo?

grazie ;)

1.ti puoi aggregare anche a gente a caso e con il voip ci si parla tranquillamente.

2. mouse e tastiera (c'è chi usa il pad ma non ho idea di come faccia :fagiano: )

3. https://isthereanydeal.com/#/search:the%20division;/scroll:%23gamelist

len
09-04-2016, 15:56
1.ti puoi aggregare anche a gente a caso e con il voip ci si parla tranquillamente.

2. mouse e tastiera (c'è chi usa il pad ma non ho idea di come faccia :fagiano: )

3. https://isthereanydeal.com/#/search:the%20division;/scroll:%23gamelist

1-ma è possibile giocare anche in singolo eventualmnte?

2-ottimo :D

3-ho visto che ci sono già dei DLC che ovviamente nella versione base del gioco non ci sono...conviene prendere la gold edition che contiene anche il season pass? non vorrei che a breve arrivino una valanga di DLC

NEOS
10-04-2016, 12:16
Sto giocando a the divison in maniera casual con mio cugino. Davvero un gran bel gioco.... quando funziona -_-'
Spesso mi da l'errore delta 20000988 e non mi accedere con il personaggio. Qualcun'altro ha lo stesso problema o ha trovato una soluzione?

Phopho
10-04-2016, 12:49
1-ma è possibile giocare anche in singolo eventualmnte?

2-ottimo :D

3-ho visto che ci sono già dei DLC che ovviamente nella versione base del gioco non ci sono...conviene prendere la gold edition che contiene anche il season pass? non vorrei che a breve arrivino una valanga di DLC

1. mah... a mio avviso alcune missioni non sono fattibili se fatte in squadra. ma io non è che ci ho ancora giocato moltissimo...

3. questo non te lo so dire.. io ho preso la versione base :fagiano:

Skaff@
10-04-2016, 20:42
Ma le missioni giornaliere sono state disabilitate?

jaja36
10-04-2016, 22:34
Sto giocando a the divison in maniera casual con mio cugino. Davvero un gran bel gioco.... quando funziona -_-'
Spesso mi da l'errore delta 20000988 e non mi accedere con il personaggio. Qualcun'altro ha lo stesso problema o ha trovato una soluzione?

Proprio ora sono stato buttato fuori dal gioco mentre ero in gruppo codice romeo o romero xxxxxxxxx. Non è la prima volta ed è frustante.

Per entrare nel gioco devo aspettare come minimo 1 ora perché arriva al 99% e gira e gira .....

Il gioco è stato acquistato su steam e al supporto fanno a scarica barile: steam uplay - uplay steam.

Altro problema se metto a tutto schermo il gioco crasha, mi tocca giocare in finestra a tutto schermo. Ma così mi blocca l'opzione luminosità e nei sotterranei non vedo bene.

Per finire si dimezza il valore del giocatore se provi a cambiare alcuni oggetti e ti ritrovi morto dopo due colpi da nemici di livello 30.

Spero che sta patch 1.1 risolva questi problemi.

jaja36
10-04-2016, 22:35
Scusate doppio post.

Phopho
11-04-2016, 08:25
se ti può consolare anche io che ho una semplice chiave uplay ho problemi. più che altro all'avvio... ci devo provare a volte anche con 3 tentativi prima di riuscire a giocare...
all'inizio non me lo ha mai fatto... nelle ultime 2/3 settimane è diventato la regola :mad:

NEOS
11-04-2016, 10:45
Anch'io ho un'account Uplay.
Stamattina entra tranquillamente sul mio personaggio principale... mentre sull'altro continua a darmi errore Delta, non riesco proprio a loggarlo -_-'

chantalion
11-04-2016, 13:51
Ma posso capire perché jollypowa e -RED- risultano bannati? È una cosa scherzosa o seria?

SamuTnT
11-04-2016, 14:09
Ma posso capire perché jollypowa e -RED- risultano bannati? È una cosa scherzosa o seria?

..per jolly:

Non si vendono chiavi software.
Non si vende fuori dal Mercatino.
Non si vende con lucro.
Non si fanno trattative in privato.

Questo è scritto chiaro e tondo nel regolamento del forum, e in quello del Mercatino.
Insieme alle sanzioni previste per tali comportamenti.

Per cui, se vi trovate bannati alla persona, prendetevela solo con voi stessi.

per red non ne ho idea.. probabilmente non è relativo a questa discussione il ban.

chantalion
11-04-2016, 15:28
Non è nelle mie abitudini discutere le regole della casa. Però da quel poco che ho conosciuto jolly mi sembra una persona per bene e credo che abbia commesso una ingenuità in buona fede. In caso contrario avrebbe potuto dire le cose "tra le righe" facendo sostanzialmente la stessa cosa e senza attirare gli strali. Spero che il ban sia una misura temporanea.

Skaff@
11-04-2016, 16:07
Domanda:

ho completato da poco le mission "single player" tranne 2 secondarie e mi son buttato da 2 giorni in DZ.
Ho un equip ridicolo tutto preso e fatto dai drop delle varie missioni (tutto viola, un giallo). Non ho mai craftato nulla ma ho sempre riciclato quindi ho da parte molti materuali.

Siccome ho letto che in pratica il 90% delle persone ha equip craftato: mi conviene craftare ora o aspettare dopo la patch? (considerando che ho tanti materiali ma pochi crediti phoenix).

(sono livello 30 in dz)

Grazie!

Nick u-play : skaffaz

Phopho
11-04-2016, 16:11
Non è nelle mie abitudini discutere le regole della casa. Però da quel poco che ho conosciuto jolly mi sembra una persona per bene e credo che abbia commesso una ingenuità in buona fede. In caso contrario avrebbe potuto dire le cose "tra le righe" facendo sostanzialmente la stessa cosa e senza attirare gli strali. Spero che il ban sia una misura temporanea.

OT
il ban è il ban. punto. altrimenti sarebbe stato sospeso tot giorni... :(
se non ho visto male si è già reiscritto :D
/OT

alexxx19
11-04-2016, 16:15
si sa da che ora sarà scaricabile la patch domani e se i server saranno down per qualche tempo?

alfri
11-04-2016, 16:58
Domanda:

ho completato da poco le mission "single player" tranne 2 secondarie e mi son buttato da 2 giorni in DZ.
Ho un equip ridicolo tutto preso e fatto dai drop delle varie missioni (tutto viola, un giallo). Non ho mai craftato nulla ma ho sempre riciclato quindi ho da parte molti materuali.

Siccome ho letto che in pratica il 90% delle persone ha equip craftato: mi conviene craftare ora o aspettare dopo la patch? (considerando che ho tanti materiali ma pochi crediti phoenix).

(sono livello 30 in dz)

Grazie!

Nick u-play : skaffaz
Da domani raddoppiano i materiali necessari.smantella tutto entro stanotte.da domani serviranno 10 blu per un giallo.fatti tutti i materiali gialli che puoi prima della patch.

snake0
11-04-2016, 17:47
Ragazzi per chi vuole farsi una farmata in dz: TcP_Sn4k3

Aggiungetemi pure!

Al momento sono lvl 50dz in vista delle incursioni spero di porter fare qualche run insieme :oink:

snake0
11-04-2016, 17:47
si sa da che ora sarà scaricabile la patch domani e se i server saranno down per qualche tempo?

9-12 di mattina

Sokak
11-04-2016, 20:31
anche se relativa ad un altro gioco ci sta bene! :D

http://i1054.photobucket.com/albums/s485/Roguermortis/dIIIhamsterservers.gif

SamuTnT
12-04-2016, 09:04
Patch 1.1 in download, 3,9 Gb. :sofico:

Phopho
12-04-2016, 09:11
e io stasera ho la riunione condominiale... :mad: :doh:

Hugoboss1234567890
12-04-2016, 21:46
Raga, ma volendo usare la chat del gioco o di upaly per chiedere agli amici qualcosa tipo "chi ha voglia di farsi un giro nella DZ" senza dover messaggiare uno ad uno, c'è modo?

FA.Picard
13-04-2016, 07:35
da ieri sera piovono gialli

wolf74
13-04-2016, 08:25
da ieri sera piovono gialli

Veramente? Dove? Zona nera o missioni giornaliere?

alfri
13-04-2016, 09:13

si ma i gialli sono i viola di prima.io su una trentina e piu di gialli ne avessi trovato uno buono.

alfredo.r
13-04-2016, 09:16
Ma come si riconoscono le missioni giornaliere?
Sono disponibili solo in dark zone o anche nelle aree della main story?

chantalion
13-04-2016, 09:58
Ma come si riconoscono le missioni giornaliere?
Sono disponibili solo in dark zone o anche nelle aree della main story?

Le missioni giornaliere sono missioni principali della main quest da rigiocare in modalità difficile o molto difficile. Gli incarichi giornalieri invece possono essere i più disparati (produzioni equipaggiamento, eliminazione tot nemici, etc etc).

FA.Picard
13-04-2016, 09:59

uccidere il boss col nome ti garantisce cmq un "giallo"

si ma i gialli sono i viola di prima.io su una trentina e piu di gialli ne avessi trovato uno buono.

eh anche te hai ragione :asd:

Gello
13-04-2016, 10:01
Hotfix Adesso le challenge droppano solo un giallo

alfredo.r
13-04-2016, 10:13
Le missioni giornaliere sono missioni principali della main quest da rigiocare in modalità difficile o molto difficile. Gli incarichi giornalieri invece possono essere i più disparati (produzioni equipaggiamento, eliminazione tot nemici, etc etc).

Ok ho capito...
E come faccio a riconoscerle? Esce scritto evidenziandole?
Ad ogni modo non credo di potermi ancora permettere una missione a difficile/molto difficile, sono ancora a lvl 20

Sir Alamon
13-04-2016, 11:46
ho provato ieri in team l'incursione, siamo morti 4-5 volte.

Basta penderci la mano comunque che a hard si fa.

A challenge non credo :asd:

UT Dark
13-04-2016, 12:05

ieri invece ho provato la molto difficile, eravamo in 4 con livello medio 160. Praticamente non siamo arrivati nemmeno al primo checkpoint, ci avremmo provato una ventina di volte :doh:

FA.Picard
13-04-2016, 12:46

Soprattutto se non va in errore Delta :) :) ;)

chantalion
13-04-2016, 13:16
Soprattutto se non va in errore Delta :) :) ;)

A noi si è buggata la partita alla nona ondata.
Mr zucchina correva da fermo sulla stessa mattonella e intanto una decina di pompa gli scaricavano addosso vagonate di piombo. :muro:

alfri
13-04-2016, 16:13
Ho tanto l'impressione che qui si compra e si craftato tutto.i drop sono utili solo per il craft.

FA.Picard
13-04-2016, 19:07
A noi si è buggata la partita alla nona ondata.
Mr zucchina correva da fermo sulla stessa mattonella e intanto una decina di pompa gli scaricavano addosso vagonate di piombo. :muro:

idem :muro:

che tattica avete usato nelle varie ondate?

chantalion
14-04-2016, 07:58
idem :muro:

che tattica avete usato nelle varie ondate?

Martedì ci siamo appostati a destra dietro quelle grosse macchine industriali. Si è buggata e siamo rimasti all'ottava ondata.

Ieri ci siamo rintanati nel tunnel è da lì partivamo con brevi sortite offensive. Siamo arrivati all'undicesima ondata. Ci fregano sempre con il respawn a casaccio nel momento del recupero dell'esplosivo oppure nella fuga dopo aver innescato l'esplosione.

Ci siamo quasi.

Sir Alamon
14-04-2016, 08:10
ieri abbiamo finito la incursion MA wipe ad apc distrutto e niente loot.

:muro:

FA.Picard
14-04-2016, 09:27
:rotfl:

chantalion
14-04-2016, 09:38
ieri abbiamo finito la incursion MA wipe ad apc distrutto e niente loot.

:muro:

:D :D :D ... La fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo ahahahahah

Sir Alamon
14-04-2016, 09:46
:D :D :D ... La fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo ahahahahah

quarto membro del party morto con la colonna di loot sull'APC.

:\

Tralaltro morti per un errore mio, visto che ero convinto di avere la bomba, una volta davanti all'apc mi è arrivato il messaggio "ti serve la bomba" e abbiamo perso tempo lì

Ellyk0
14-04-2016, 11:46
quarto membro del party morto con la colonna di loot sull'APC.

:\

Tralaltro morti per un errore mio, visto che ero convinto di avere la bomba, una volta davanti all'apc mi è arrivato il messaggio "ti serve la bomba" e abbiamo perso tempo lì

Oggi ho provato 2 volto con il matchmaking e siamo arrivati sempre alla 15 ondata... ma quell'ultima bomba non l'abbiamo mai piazzata.
Voi avete pulito l'ondata prima di andare all'APC o vi siete buttati con la special in mezzo ai nemici per appiccicare quel c4?

Sokak
15-04-2016, 06:13
Ma le ultime ondate come sono? Più numerose e con nemici più potenti?
Io sono arrivato alla nona ondata per ora.

Sir Alamon
15-04-2016, 06:23
Oggi ho provato 2 volto con il matchmaking e siamo arrivati sempre alla 15 ondata... ma quell'ultima bomba non l'abbiamo mai piazzata.
Voi avete pulito l'ondata prima di andare all'APC o vi siete buttati con la special in mezzo ai nemici per appiccicare quel c4?

l'ultima ha troppa gente e respawnano in continuazione. La tattica migliore imho è pulire un lato, spararsi tutte le final e andare a piazzare sperando di sopravvivere dopo

Merengo
16-04-2016, 21:22
Ragazzi ho notato un peggioramento con la pach 1.1 una specie di lag che rallenta le sparatorie.
Ho letto in rete che anche alti players hanno riscontrato il medesimo problema.
E' capitato anche a voi?

p s nick "Merengo" per chi vuole fare qualche run insieme (cerco clan per dark zone)

MarcoGenova
17-04-2016, 16:45
Qualcuno con gears almeno 200? E tre giorni che provo con un tedesco un austriaco e un estone l'incursione a molto difficile, cavolo voglio provarci con gli italiani!! :D

tommino81
18-04-2016, 01:47
Qualcuno con gears almeno 200? E tre giorni che provo con un tedesco un austriaco e un estone l'incursione a molto difficile, cavolo voglio provarci con gli italiani!! :D
se vuoi domani si prova, 204 media !:mc:

MarcoGenova
18-04-2016, 06:25
se vuoi domani si prova, 204 media !:mc:

Io sul tardo pomeriggio torno dal lavoro, sono 209! Mandami per PM o scrivimi il tuo nick!

FA.Picard
18-04-2016, 09:59
Sono sui 184 e non riesco a fare la difficile...immagino il livello successivo :asd:

advapi
18-04-2016, 10:16
nessuno gioca su pc? il mio user è advapi2 se mi volete aggiungere alla lista amici

alfredo.r
18-04-2016, 10:20
nessuno gioca su pc? il mio user è advapi2 se mi volete aggiungere alla lista amici

Qui giochiamo tutti su pc, è il thread pc :D
Comunque ti ho aggiunto ;)

advapi
18-04-2016, 10:22
hai ragione :D :D

MarcoGenova
18-04-2016, 16:37
Sono sui 184 e non riesco a fare la difficile...immagino il livello successivo :asd:

A difficile 180-190 basta, a molto difficile secondo me il minimo é 200, e devi essere veramente ben organizzato.....inutile dire quanto shottano i bot col pompa. Siamo riusciti ad arrivare alla 14th wave, poi diventa un delirio.....

Che poi e anche giusto, e fatta apposta per gruppi organizzati....ed é veramente molti difficile!

Sir Alamon
18-04-2016, 19:45
la 14esima e 15wave sono una roba irreale

wolf74
18-04-2016, 23:36
Ma qualcuno l'ha finita l'incursione? Ma vista la difficoltà, cosa droppa alla fine?

FA.Picard
19-04-2016, 10:16
Ieri finita quasi 2 volte (livello hard)

Ha droppato un pezzo del 1 gear set + 1 mirino giallo

Ora con 3 pezzi del set (Striker’s Battlegear) ho

Set bonus (2): +20% Enemy Armor Damage
Set bonus (3): +50% Critical Hit Damage

Sokak
19-04-2016, 12:43
Per curiosità qualcuno ha già fatto l'incursione a molto difficile?
Vorrei anche vedere un video ma li trovo tutti in modalità difficile.

MarcoGenova
19-04-2016, 13:05
Per curiosità qualcuno ha già fatto l'incursione a molto difficile?

Vorrei anche vedere un video ma li trovo tutti in modalità difficile.

A difficile la fai anche in tre, a molto difficile l'ho finita tre volte ma non mi ricordo il drop.....era roba verde. Credo sia roba di livello 214, ma non sono sicuro.

Ovviamente, a molto difficile l'ho finita tre volte sfruttando il glitch di passare attraverso il muro, senza il massimo come dicevo quattordicesima ondata, quindi non l'ho mai finita in realtà.

alexxx19
19-04-2016, 13:20
Scusate nella cassa delle scorte ho 5 oggetti tra gli estratti che non riesco a portare nell inventario
Bug? Non è possibile proprio selezionare sposta nell inventario

Sokak
19-04-2016, 13:34
A difficile la fai anche in tre, a molto difficile l'ho finita tre volte ma non mi ricordo il drop.....era roba verde. Credo sia roba di livello 214, ma non sono sicuro.

Ovviamente, a molto difficile l'ho finita tre volte sfruttando il glitch di passare attraverso il muro, senza il massimo come dicevo quattordicesima ondata, quindi non l'ho mai finita in realtà.

Infatti volevo vedere qualche video dell'incursione a molto difficile senza glitch ma non ne trovo.
A difficile l'ho fatta un paio di giorni fa.

Ellyk0
19-04-2016, 13:44
4 cheater con aimbot e la "super corsa" con lo stesso fucile (ak-47) in 20 minuti di gioco:mbe:. ...
Basta reportarli...
Pagina dedicata ai report down...
:sofico:

oltre ad oggi ne avevo visti soli altri 2 o 3 in 76lv di dz.

Va bhe, credo nel karma.

advapi
19-04-2016, 14:59
[ops]

jaja36
19-04-2016, 15:07
Scusate nella cassa delle scorte ho 5 oggetti tra gli estratti che non riesco a portare nell inventario
Bug? Non è possibile proprio selezionare sposta nell inventario

Devi cliccare sul pezzo e premere F, a volte capita anche a me.

@advapi:

Cancella quello che hai scritto che se passa un mod ti sospende.Negozio non autorizzato dal forum.(vedi prima pagina).

Al massimo reclama dove l'hai acquistato.

alexxx19
19-04-2016, 16:25
Devi cliccare sul pezzo e premere F, a volte capita anche a me.

.

Ok grazie provo

devilcry
19-04-2016, 19:06
Aggiungetemi anche a me che mi piacerebbe giocare con qualche italiano. nick: Greyfox981

chantalion
19-04-2016, 23:18
Mi scuso con i miei compagni d'arme per averli abbandonati durante una terza gloriosa incursione. Mi è saltata la linea internet e spero sia un problema temporaneo. Al momento posso usare solo il Pad. :mad: :( :mad:

devilcry
19-04-2016, 23:48
ho aggiunto quelli di voi che ho trovato nel forum.... magari ci si becca con qualche partita... Ho 34 anni (in media col thread :) )-
Livello 30 - 37 DZ (182 di equip) . Mi piacerebbe con qualcuno fare L'incursione anche con glitch...... oppure DZ vedete voi. Per il glitch incursioni mi sto attrezzando a sviluppare l'elettronica così da massimizzare la bomba.

Claudino
20-04-2016, 00:53
Io l'ho appena comprato "Claudino3"

Tenete conto che ho da giocare anche dark souls 3 :rolleyes:

Sokak
20-04-2016, 08:09
Mi spiace ieri di avervi mollato proprio prima di partire per l'incursione ma col fatto che la bambina è piena di tosse e la notte si dorme poco, sono stato richiamato all'ordine.
I prossimi giorni dovrei avere un po' di tempo anche durante il giorno.

p.s. grazie jolly per la corazza. inizialmente volevo farmi il set da assalitore, ma ora sono con 2 pezzi per tipo, quindi non so cosa scegliere.

FA.Picard
20-04-2016, 12:36
Se prendo 2 set da 3 equip di diverso tipo, si sommano i bonus?

Volevo fare 3 striker (che già ho) + 3 sentinelle (ne ho 1) e avere:

Set bonus (2): +20% Enemy Armor Damage
Set bonus (3): +50% Critical Hit Damage
+
Set bonus (2): +30% Head Shot Damage
Set bonus (3): +20% Damage to Elites

FA.Picard
20-04-2016, 12:37
Cmq aggiungetemi, ci sono quasi tutte le sere:

Picard16

MarcoGenova
20-04-2016, 12:41
ho aggiunto quelli di voi che ho trovato nel forum.... magari ci si becca con qualche partita... Ho 34 anni (in media col thread :) )-

Livello 30 - 37 DZ (182 di equip) . Mi piacerebbe con qualcuno fare L'incursione anche con glitch...... oppure DZ vedete voi. Per il glitch incursioni mi sto attrezzando a sviluppare l'elettronica così da massimizzare la bomba.

Un paio di giorni fa in un riavvio del server nel changelog dicevano di aver fixato il glitch.....puoi ancora passare attraverso il muro ma non puoi fare danno all'APC senza far spawnare le ondate....almeno così c'era scritto. So, o almeno in chat un altro giocatore mi ha detto di un'altro bug per farlo lo stesso ma ho preferito uscire, un conto e farlo tanto per provarci, ma farlo diventare un abitudine rovina un po' il gioco......

devilcry
20-04-2016, 12:52
Un paio di giorni fa in un riavvio del server nel changelog dicevano di aver fixato il glitch.....puoi ancora passare attraverso il muro ma non puoi fare danno all'APC senza far spawnare le ondate....almeno così c'era scritto. So, o almeno in chat un altro giocatore mi ha detto di un'altro bug per farlo lo stesso ma ho preferito uscire, un conto e farlo tanto per provarci, ma farlo diventare un abitudine rovina un po' il gioco......

Ti do ragione su questo. Io non ho mai fatto incursione per il semplice motivo che tutti fanno il glitch e fai fatica a fare team. Quelle poche volte che sono riuscito almeno a provare come era la mappa avevo tutto il team che andava a caso senza organizzazione ed ovviamente per cause linguistiche era difficile comunicare con loro. Per questo vorrei giocare con qualcuno che parla l'italiano. Ovvio che se poi per prendere il gear set tutti fanno il glitch mi devo adeguare altrimenti non gioco mai.

devilcry
20-04-2016, 12:54
Comunque di bug almeno per quanto ne so ce ne sono due. Quello che dalle scale prima della stanza che espolde esci fuori mappa e quello della porta a fianco dell'apc

chantalion
20-04-2016, 14:08
Ieri abbiamo fatto due volte l'incursione senza trucco e ci abbiamo messo 30 minuti la prima volta, poco più di venti la seconda.

devilcry
20-04-2016, 14:18
Ieri abbiamo fatto due volte l'incursione senza trucco e ci abbiamo messo 30 minuti la prima volta, poco più di venti la seconda.

Aggiungetemi così se ci becchiamo e ne avete voglia mi aggrego a voi.

alfri
20-04-2016, 14:34

Io ci sono per trucchetto.non voglio più buttare due ore della mia vita per una modalità odiosa.stasera dopo le partite possiamo organizzare.anche perché oramai non droppa nulla di buono da una vita.:D

Gello
20-04-2016, 14:46
A meno di party menomati farla in Hard non e' un problema, in Challenge mi dicono essere ostica.

Kumalo
20-04-2016, 14:47
Mi spiace ieri di avervi mollato proprio prima di partire per l'incursione ma col fatto che la bambina è piena di tosse e la notte si dorme poco, sono stato richiamato all'ordine.
I prossimi giorni dovrei avere un po' di tempo anche durante il giorno.

p.s. grazie jolly per la corazza. inizialmente volevo farmi il set da assalitore, ma ora sono con 2 pezzi per tipo, quindi non so cosa scegliere.

Ieri c'hai dato sta solaaaaaa :D :D ti sei perso MrZucchina che pascolava per i prati verdi dell' incursione tutto spensierato!!

Ormai e' in farming la modalita' HARD, percio' chi vuole ci aggiunge "per ora" abbiamo anche il server di TS.
Per la modalita' Challenge siamo in modalita' "splatter" entriamo e muoriamo come delle merde :D :muro: :D :muro:

Ciao belli!

Sokak
20-04-2016, 15:25
@alfri non ci si mette più due ore. ormai in una mezz'ora circa si dovrebbe fare. tra l'altro secondo me è molto più una rottura di palle stare dietro al tank a tirargli sticky bomb che a giocarla normalmente.

@kuma cercherò di farmi perdonare! mr zucchina è troppo pro!

FA.Picard
20-04-2016, 15:33
anch'io voglio giocare con mr zucchina :D

chantalion
20-04-2016, 15:42
Il segreto è nella definizione dei ruoli. Io per esempio non ho quasi sparato un colpo ma avrò consumato le dita sui tasti Q ed E.

alfri
20-04-2016, 15:48
Perfetto se non sparo è ancora meglio.:D
Metto i miei 45k di elettronica al servizio degli altri.

Hugoboss1234567890
20-04-2016, 22:29
Ieri in matchmaking con perfetti estranei senza comunicare e per la prima volta, almeno per me, credo ci avremmo messo un'oretta scarsa... non so di preciso perché sarò stato oltre un'ora per entrare tra 1000 bug!!
Se volete addatemi nick Spacco-

Hugoboss1234567890
20-04-2016, 22:42
@alfri non ci si mette più due ore. ormai in una mezz'ora circa si dovrebbe fare. tra l'altro secondo me è molto più una rottura di palle stare dietro al tank a tirargli sticky bomb che a giocarla normalmente.

@kuma cercherò di farmi perdonare! mr zucchina è troppo pro!

Sokak... io ti ho aggiunto come Sokak ma non hai ancora accettato... sei te oppure ho aggiunto qualcun'altro? :asd:

Sokak
21-04-2016, 07:51
Sokak... io ti ho aggiunto come Sokak ma non hai ancora accettato... sei te oppure ho aggiunto qualcun'altro? :asd:

Mi sa che hai aggiunto qualcun altro. :asd:
Il mio nick su uplay lo vedi in firma. ;)

devilcry
21-04-2016, 07:55
Se stasera c'è qualcuno online mi faccio vivo. Ieri ho visto che eravate già al completo e non vi ho disturbato. Ho fatto DZ produttivo. Ho droppato due pezzi della nomade

wolf74
21-04-2016, 09:07
Io sono a live 171 di equipaggiamento, che dite l'incursione è alla mia portata? Perché c'ho provato qualche volta ma non riesco a procedere....

devilcry
21-04-2016, 10:50
Ho visto un video su YouTube di un gruppo con equipaggiamento di 204 e passa che la faceva in 20 minuti. 😱 c'era un cecchino che con m1a da 204 faceva 500k-900k di danno a shot. Da paura. Credete che conviene prima avanzare in DZ e raggiungere liv 75 per prendere i progetti dai vendor?

Kumalo
21-04-2016, 11:35
Io sono a live 171 di equipaggiamento, che dite l'incursione è alla mia portata? Perché c'ho provato qualche volta ma non riesco a procedere....

IMHO nell' incursione serve solo un buon DPS (150k in su) e un pg con tech per avere l' impulso sempre attivo e di buon livello. I MOB arrivano a ondate, percio' meno durano piu' tu vivi, piu' durano piu' hai % di crepare.
Con il talento Triage le cure si spammano bene in tutto il gruppo e il Tech ha sempre l' impulso attivabile.

Consiglio, se non sei un tipo che va molto all'avventura portati un'arma long range cosi' killi i mob senza muoverti dalla safe zone (una delle 3 dove decidi di fare l'incursione)

equip 170+ minimo richiesto, ma sopratutto buon uso delle dita, del mouse e della capacità di azionamento del cervello il resto ti assicuro e' molto semplice, statica, niente di che!

Ciau

Kumalo
21-04-2016, 11:38
Ho visto un video su YouTube di un gruppo con equipaggiamento di 204 e passa che la faceva in 20 minuti. 😱 c'era un cecchino che con m1a da 204 faceva 500k-900k di danno a shot. Da paura. Credete che conviene prima avanzare in DZ e raggiungere liv 75 per prendere i progetti dai vendor?

Le armi della DZ lvl 75 sono le "end game" di piu' non c'e' niente, ovvio se sei vicino al lvl 75 sbrigati prima che ne aggiungano altre, se ti manca ancora molto tranquillo le classiche accoppiate Vector-MP5 Marina/ak-74 mercato nero-M44 Custom tutte di lvl 182 vanno piu' che bene!

Zippoman
21-04-2016, 12:43
Ho visto un video su YouTube di un gruppo con equipaggiamento di 204 e passa che la faceva in 20 minuti. �� c'era un cecchino che con m1a da 204 faceva 500k-900k di danno a shot. Da paura. Credete che conviene prima avanzare in DZ e raggiungere liv 75 per prendere i progetti dai vendor?

L equipaggiamento deve sempre essere ben calibrato per avere tali prestazioni ma purtroppo non basta ricalibrarlo al banco spesso e volentieri, e crearlo ad ok costa molto in parti che dopo la patch vanno via come il pane.

Come ti ha risposto Kumalo, le armi in DZ sono il top, ma settimanalmente cambiano - la scorsa c' era l M1A e l AUG, ad oggi il Vector e un altra che non ricordo, la cosa a cui pensare non è solo il giungere al 75° livello ma avere i ben 260k di crediti zona nera che ti servono per acquisto di ciascuna formula di arma!. (Io al 77 avevo appena poco meno di 300k senza aver mai speso nulla)

Sokak
21-04-2016, 17:10
A me pare che ogni giorno che passa sto gioco si stia riempiendo di cheater.
In un'oretta scarsa di dark zone oggi pomeriggio con mr zucchina abbiamo beccato due tizi con chissà quali hack.
Uno ci compariva alla spalle e ci oneshottava con il pompa, un altro con la super corsa e oneshot da 20 km di distanza.
Abbiamo provato un paio di volte ad andargli dietro per killarli ma non c'è stato verso. Solo io ne ho beccato uno fuori dall'ingresso della dz e l'ho asfaltato con un caricatore in testa. Peccato che una volta a terra, prima del colpo di grazia, mi sia sparito da davanti agli occhi.
Mr deve avergli anche fatto dei video per reportarli
Così passa anche la voglia di giocare però. Gli scontri con gli altri player sono belli e ci stanno, però devono essere ad armi pari. Perchè ormai andare in dz con il rischio di perdere solo chiavi e crediti fa passare la voglia.

Zippoman
21-04-2016, 17:40
E' già.. hanno scoperto, ma non si sa da quanto tempo chi è ha utilizzato questo glitch, che scambiando velocemente ed in continuazione armi o equipaggiamento aventi determinati talenti si poteva fare dei danni inverosimili come anche ottenere un infinità di crediti ... forse, molto in forse, stanno sistemando la cosa in questo momento .. speriamo.

devilcry
21-04-2016, 18:13
E' già.. hanno scoperto, ma non si sa da quanto tempo chi è ha utilizzato questo glitch, che scambiando velocemente ed in continuazione armi o equipaggiamento aventi determinati talenti si poteva fare dei danni inverosimili come anche ottenere un infinità di crediti ... forse, molto in forse, stanno sistemando la cosa in questo momento .. speriamo.

la vedo dura...... ne sistemano uno e ne escono 100

Hugoboss1234567890
21-04-2016, 20:02
Mi sa che hai aggiunto qualcun altro. :asd:
Il mio nick su uplay lo vedi in firma. ;)

ahahahaha chissà chi era ... lol ora mi sono accorto che gia ti avevo come Magus_45 .... sto stordito

Kumalo
22-04-2016, 09:31
A me pare che ogni giorno che passa sto gioco si stia riempiendo di cheater.
In un'oretta scarsa di dark zone oggi pomeriggio con mr zucchina abbiamo beccato due tizi con chissà quali hack.
Uno ci compariva alla spalle e ci oneshottava con il pompa, un altro con la super corsa e oneshot da 20 km di distanza.
Abbiamo provato un paio di volte ad andargli dietro per killarli ma non c'è stato verso. Solo io ne ho beccato uno fuori dall'ingresso della dz e l'ho asfaltato con un caricatore in testa. Peccato che una volta a terra, prima del colpo di grazia, mi sia sparito da davanti agli occhi.
Mr deve avergli anche fatto dei video per reportarli
Così passa anche la voglia di giocare però. Gli scontri con gli altri player sono belli e ci stanno, però devono essere ad armi pari. Perchè ormai andare in dz con il rischio di perdere solo chiavi e crediti fa passare la voglia.

Magus ne parlavamo ieri, Ubisoft ha proprio cannato, sta trattando un MMO come un Single Player Game. Veramente inbarazzante e sopratutto dilettantistico il loro modo di approcciarsi in un gioco dove la componente multiplayer al 30lvl e' tutto.
L' End Game per me che ho qualche mmo sulle spalle e' uno dei peggiori, cheater ovunque, tutti i player livellati con lo stesso equip, una sola incursione da farmare ormai anche senza motivo se non quello di giocare insieme, hanno tolto anche il senso delle daily togliendo i progetti seri in base e mettendolo solo in DZ, oltretutto con i phoenix non ci fai piu' molto.
Non so penso che Ubisoft sia decisamente nel pallone, non che abbiano mai fatto un gioco degno di nota lato bug/assistenza/implementazioni ma cosi' e' davvero troppo, se ti butti nel mondo degli mmo devi investire risorse, personale, compenenza e tempestivita', non puoi risolvere il glitch dell' APC il 21 di aprile 20gg dopo che e' uscito, dove ormai tutti hanno preso tutto proprio sfruttandolo :D :D :D

Imbarazzante!

Sokak
22-04-2016, 13:14
Si sono d'accordo.
Ieri per esempio eravamo con skaffaz, chantalion e phantom in zona nera e abbiamo trovato dei rouge con i quali ci siamo ammazzati a vicenda un paio di volte. È stato divertente ed emozionante perché si giocava ad armi pari, anche se ho perso tutti gli item che avevo raccolto.
Con i cheater passa proprio la voglia.

edit:

ho craftato questo paio di guanti.
http://s31.postimg.org/4kz9sjrej/001.jpg

mi verrebbe da cambiare il bonus al danno con quello vs elite. però anche alzare la primaria non mi dispiacerebbe. ora sono con 74k di vita.
voi che dite?

chantalion
22-04-2016, 16:39
Il mio assaltatore preferito insieme a Mr.zucchina.

chantalion
23-04-2016, 18:52
Come se non bastassero i bastardi della DZ ora rompono le scatole anche sulle missioni.
Gruppo a caso, andiamo come un treno... poco prima che finisca la missione ti disconnettono... :mad: :mad: :mad:

jaja36
23-04-2016, 22:19
Come se non bastassero i bastardi della DZ ora rompono le scatole anche sulle missioni.
Gruppo a caso, andiamo come un treno... poco prima che finisca la missione ti disconnettono... :mad: :mad: :mad:

Già capitato due volte, la prima volta credevo che era la connessione fibra invece la seconda mi son dovuto ricredere. Ma oramai arrivano anche a questo.

A chantalion, sono mathock67 ma a voi funziona il ts? Mi fallisce la connessione al server di kumalo e tutto il giorno che è così.

Kumalo
24-04-2016, 13:00
Si sono d'accordo.
Ieri per esempio eravamo con skaffaz, chantalion e phantom in zona nera e abbiamo trovato dei rouge con i quali ci siamo ammazzati a vicenda un paio di volte. È stato divertente ed emozionante perché si giocava ad armi pari, anche se ho perso tutti gli item che avevo raccolto.
Con i cheater passa proprio la voglia.

edit:

ho craftato questo paio di guanti.
http://s31.postimg.org/4kz9sjrej/001.jpg

mi verrebbe da cambiare il bonus al danno con quello vs elite. però anche alzare la primaria non mi dispiacerebbe. ora sono con 74k di vita.
voi che dite?

Belli quei guanti Magus, non sono affatto male ce l'ho ancora io , il danno elite e' solo PVE, io ti consiglio di lascialri cosi' se rispecchiano il tuo modo di giocare, alla fine +danni alle mitragliatrici sono sempre e contro chiunque non male!

Kumalo
24-04-2016, 13:04
Il mio assaltatore preferito insieme a Mr.zucchina.

Grazie he!!! non ti porto piu' a fare l' incursione tie' :D :D

Il Già capitato due volte, la prima volta credevo che era la connessione fibra invece la seconda mi son dovuto ricredere. Ma oramai arrivano anche a questo.

A chantalion, sono mathock67 ma a voi funziona il ts? Mi fallisce la connessione al server di kumalo e tutto il giorno che è così..

Guarda Math hanno fatto l'upgrade della verisone di TS e hanno impiegato un po' per ripristinare tutti i server, ora dovrebbe andare bene, se ci dovessero essere altri problemi non vi preoccupate tiro su un altro server TS3 ormai la community cresce ha bisogno di strumenti affidabili!!

marcosavino
24-04-2016, 14:45
Ragazzi da qualche giorno faccio parte anche io della Divisione :D
Aggiungetemi ;)
Nick: marticus89

nicacin
24-04-2016, 16:22
Mi aggiungo, gioco solitamente con i miei coinquilini e usiamo tutti microfono e cuffie, aggiungetemi pure : nicacin

Per ora che sono all'inizio il gioco merita, divertente anche se molto orientato al pve e praticamente zero pvp.

Graficamente è impressionante veramente.

I menù sono i peggiori mai visti in in gioco, complicati e confusionari.

devilcry
25-04-2016, 16:50
Ma l'abilità saccheggio funziona? Io ho droppato due pezzi del set nomade ed ho quel valore complessivo a più di 200%. Possibile mai che ho sempre dei loot che fanno cagare rispetto al mio team?

devilcry
25-04-2016, 16:53
Quando metto i due set nomade per portare il saccheggio a quel valore non becco mai una sega di buono. Ieri tolgo tutto ed in meno di un'ora ho beccato due verdoni di cui uno in lexington e l'altro al consolato russo.

Kumalo
25-04-2016, 19:01
Purtroppo per quanto riguarda saccheggio e' risaputo che e' buggato, non so se lo patcheranno mai, ci sono video su video che dimostrano come non serva a una sega praticamente :D :D

Tienilo in attesa di una futura patch se mai ce ne sara' una!

Ciao

Kumalo
25-04-2016, 21:13
Solo per voi! poi ditemi che non vi penso!!

http://videomega.tv/?ref=4tN4XmjwE44EwjmX4Nt4

Buona Visione

Actilius
25-04-2016, 21:48
sono tentato a prenderlo, sebbene leggo pareri contrastanti.