PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Tom Clancy's The Division

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13] 14 15

stefano192
23-02-2018, 00:46
Che sono i D-Tech? Comunque ieri sera ho comprato il season con gli sconti visto che mi ha preso parecchio nelle ultime 2 settimane. Spero di non pentirmi :fagiano:

barbara67
23-02-2018, 06:20
Non hanno detto la cosa più importante, e cioè se ci sarà un anno 3 oppure Division 2 se la tirano troppo per le lunghe (come sono soliti fare) si rischia che calino drasticamente i giocatori e sarebbe un vero peccato visto che con la 1.8 si è ripopolato.

Per il dropp io avrei fatto diversamente, non toccando le percentuali, ma legando un set a certe missioni ad esempio se fai Cielo Terso a Leggendaria ti droppo un pezzo Assalitore e così via .....

linux_goblin
23-02-2018, 08:00
per Stefano:
div-tech è equipaggiamento della divisione (https://www.vg247.it/2016/03/18/the-division-dove-farmare-equipaggiamento-della-divisione/)

si usa nella la stazione di ottimizzazione (50 per ogni ottimizzazione) e si trova in zona nera (nelle casse e in delle scatoline per terra) e smantellando roba

per Gabry:
io avrei fatto un "venditore" al quale dai 3 pezzi di assalitore e te ne da un altro a tua scelta (sempre assalitore) - così avrebbe avuto un senso farmare anche i doppioni

Comunque dipende sempre da quanto tempo dedichi al gioco, c'è chi non ha ancora terminato una build classificata e chi le ha già tutte.

E' un argomento complicato, se avessi tutto smetterei di giocare, invece la possibilità di completare un set mi dà il motivo di accendere il pc.
Capisco comunque il giramento di palle di chi gioca molto e non ha ancora quello che gli serve.

barbara67
23-02-2018, 08:15
per Stefano:
div-tech è equipaggiamento della divisione (https://www.vg247.it/2016/03/18/the-division-dove-farmare-equipaggiamento-della-divisione/)

si usa nella la stazione di ottimizzazione (50 per ogni ottimizzazione) e si trova in zona nera (nelle casse e in delle scatoline per terra) e smantellando roba

per Gabry:
io avrei fatto un "venditore" al quale dai 3 pezzi di assalitore e te ne da un altro a tua scelta (sempre assalitore) - così avrebbe avuto un senso farmare anche i doppioni

Comunque dipende sempre da quanto tempo dedichi al gioco, c'è chi non ha ancora terminato una build classificata e chi le ha già tutte.

E' un argomento complicato, se avessi tutto smetterei di giocare, invece la possibilità di completare un set mi dà il motivo di accendere il pc.
Capisco comunque il giramento di palle di chi gioca molto e non ha ancora quello che gli serve.

Si concordo sul fatto che il non avere ancora un determinato set ti spinga a giocare, ma rimango convinto che dovrebbero diversificare un po i dropp tipo esotici li droppano i Boss della mappa normale i Boss della DZ solo classificati e set normali e così via giocheresti comunque ma avresti cose più mirate da fare.
Cavolo ieri sera resistenza in 4 aperto due casse e pezzo Ultimo Rimedio (non classificato) e ci sta, ma il 7/8 Barrett no cavolo :(

E fortuna che giocando in gruppo ci si possono passare i dropp, cavolo gli ultimi tre pezzi utili li ho avuti 1 da Lince e 2 da Alekx altrimenti questa settimana era magra.

Alekx
23-02-2018, 08:25
per Stefano:

per Gabry:

Ciao, sono d'accordo sul fatto che terminare i SET deve volerci tempo altrimenti come dici tu non accenderesti il pc, anche se per rollarli bene ti servono un mucchio di punti divisione e non e' detto che i pezzi che prendi poi siano rollati bene magari fanno schifo in partenza e ne cerchi degli altri.

Per Gabry e Scar, il bello del gioco e' aver tirato 2 pezzi riclassificati fuori cercando di togliersi dalle scatole i Rogues che ci volevano fare fuori. L'altra sera abbiamo perso almeno 30 minuti per cercare di pianificare una tattica che ci permettesse di estrarre 2 pezzi che servivano a noi, per fortuna e' andta bene ma la cosa mi ha divertito non poco e' anche questo il bello del gioco.

Comunque Lince ha terminato il Predatore stasera anche se tardi vediamo di rollarlo al meglio, ora ci servirebbe uno e due Assalitori e poi vediamo quando andiamo in squadra come si mette per gli avversari, anche se personalmente preferirei avere anche un tattico cazzuto.

Ci si vede ;)

barbara67
23-02-2018, 08:58
:D Si Alekx se non ci fosse la DZ questo gioco sarebbe già morto da un pezzo, li abbiamo lasciati con un pugno di mosche in mano ..... :) ;)

A set sono messo cosi ho 4 Assalitore 4 Nomade e ben 1 Predatore (quello che mi hai passato), spero di finire l' Ass. al più presto.

Per il Tattico una di queste sere ci confrontiamo come settarlo al meglio.

-V3G3TA-
23-02-2018, 09:04
Anch'io 4/6 assalitore, tra l'altro già rollati come voglio più 3 doppioni guanti rollati sia su pompa che su mitra che su mitragliatrici, ogni tanto li ottimizzo pure quando prendo div tech, per la serie che se mi aiutate con fondina e maschera sarei pronto da subito.
Nomade e predatore li lascio proprio perdere perché ho solo un pezzo per ciascuno

barbara67
23-02-2018, 09:39
Ecco altra cosa che dovrebbero fare è aumentare il magazzino personale 150 pezzi si fanno in un attimo.

@ Fabio, la maschera no perchè mi manca ma la fondina se la droppo mentre siamo assieme te la passo volentieri.

Altra cosa che mi sono dimenticato prima non hanno parlato di bilanciamento dei set, che invece serve assolutamente per dare un po di varietà al gioco, a cosa servono 14 set se poi o usi uno dei tre più forti o altrimenti sei carne da macello.

stefano192
23-02-2018, 12:45
Altra domanda, ma le casse maestria, se io le tengo da parte e le apro a livelli maggiori, droppa roba a livello maggiore oppure ai livelli di quando l'ho ricevuta? Non so se mi son spiegato :rolleyes:

ah e ieri ho droppato una skin per lo zaino, ma sinceramente non ho capito dove la trovo :rolleyes:

Olympia67
23-02-2018, 13:20
....ora ci servirebbe uno e due Assalitori e poi vediamo quando andiamo in squadra come si mette per gli avversari, anche se personalmente preferirei avere anche un tattico cazzuto.

Ci si vede ;)
Se vi serve una mano anche da esterno posso darvela io come assalitore o alphabridge...o magari da :angel: custode (cecchino).
Nel frattempo vedo se riesco a completare altri set.....ci si vede in DZ.

barbara67
23-02-2018, 13:38
Se vi serve una mano anche da esterno posso darvela io come assalitore o alphabridge...o magari da :angel: custode (cecchino).

:) Quando ci vedi online unisciti al gruppo che poi se siamo + di 4 ci si organizza.

Più siamo e meglio è ;)

Alekx
23-02-2018, 13:47

Ciao Roby un mano fa sempre comodo, magari se riuscissimo a fare 2 team da 4........... ;)

Una sera di queste proviamo ad organizzarci.

Quando sei on line pero' puoi anche aggregarti io spesso non scorro la lunga lusta di amicizie che sono on line.

intanto per chi volesse QUI (http://www.eurogamer.it/articles/2018-02-17-the-division-storia-di-una-rinascita-editoriale?utm_source=eurogamer&utm_medium=email&utm_campaign=it-weekly) una bella recenzione del nostro amato gioco ritornato, da quello che ho letto ultimamente, molto pololare.

barbara67
23-02-2018, 13:59
Ciao Roby un mano fa sempre comodo, magari se riuscissimo a fare 2 team da 4........... ;)

Una sera di queste proviamo ad organizzarci.

Quando sei on line pero' puoi anche aggregarti io spesso non scorro la lunga lusta di amicizie che sono on line.

intanto per chi volesse QUI (http://www.eurogamer.it/articles/2018-02-17-the-division-storia-di-una-rinascita-editoriale?utm_source=eurogamer&utm_medium=email&utm_campaign=it-weekly) una bella recenzione del nostro amato gioco ritornato, da quello che ho letto ultimamente, molto pololare.

:D Ieri sera sarebbero propio serviti due team da 4, quando hai roggato a quella estrazione ........

Alekx
23-02-2018, 14:35
:D Ieri sera sarebbero propio serviti due team da 4, quando hai roggato a quella estrazione ........

ahahaha si, siamo diventati Rog e per 3 player in estrazione e di punto in bianco ne uscivano a flotte ma da dove sono usciti vallo a capire.:D :D

Comunque con Lince abbiamo tirato altri 10 minuti, di punto in bianco eravamo piu' di 15 player in attesa di un passo falso di qualcuno. :eek: :eek: tutti a gurdarsi in cagnesco !!!!!:D

-V3G3TA-
26-02-2018, 21:25
Mi sto avvicinando, trovata maschera assalitore, adesso mi manca solo la fondina, tra l'altro è uscita fuori dalla cassa resistenza e non riuscivo a prenderla, erano tutti a terra e il tempo stava scadendo.
Poi mi sono accorto che avevo l'inventario pieno, quindi ho smantellato un oggetto a caso e l'ho presa 1 secondo prima della fine, menomale sennò sai che bestemmie :asd:

Alekx
27-02-2018, 08:11
Mi sto avvicinando, trovata maschera assalitore, adesso mi manca solo la fondina, tra l'altro è uscita fuori dalla cassa resistenza e non riuscivo a prenderla, erano tutti a terra e il tempo stava scadendo.
Poi mi sono accorto che avevo l'inventario pieno, quindi ho smantellato un oggetto a caso e l'ho presa 1 secondo prima della fine, menomale sennò sai che bestemmie :asd:

ahahah io la fondina l'ho trovata in una estrazione per terra forse era di qualcuno che ha provato l'estrazione ma ci ha rimesso le penne, anche se a me non serviva perche' l assalitore e' bello che rollato e ottimizzato.

Cmq chiedop scusa a Gabry e Lince x ieri sera ero in giro con degli amici e anche se avevo visto i vostri inviti ho dovuto declinare, sara' per questa sera se ci siete.

Cmq stamattina mi sono alzato alle 6 e dopo la colazione non sapendo cosa fare ho giocato un'oretta prima del lavoro, cavolo droppato casse e pezzio riclassificati (tra cui la fondina sopra riportata) e guanti Reclaimer riclassificati rollati da dio rubati in estrazione.

Inoltre ho sistemato definitivamente il predatore ieri ora va come un treno.

a stasera. ;)

barbara67
27-02-2018, 08:30
:) Tranquillo, no problem ......

Tra l' altro ho staccato presto ero cotto.

-V3G3TA-
27-02-2018, 10:46
A sto punto so già che da solo la fondina non la troverò mai perché l'RNG di questo gioco tiene conto anche di questo, più hai bisogno di un pezzo e più non viene fuori, quindi posso fare solo 2 cose: girare con voi o attendere l'aggiornamento per il drop rate che han promesso.
Per la prima cosa però ho sempre poco tempo e il Rogue in casa :D

Alekx
27-02-2018, 11:01
A sto punto so già che da solo la fondina non la troverò mai perché l'RNG di questo gioco tiene conto anche di questo, più hai bisogno di un pezzo e più non viene fuori, quindi posso fare solo 2 cose: girare con voi o attendere l'aggiornamento per il drop rate che han promesso.
Per la prima cosa però ho sempre poco tempo e il Rogue in casa :D

E' vero ma........

da giocatore incallito :D posso dirti che la mattina si droppa molto di piu' rispetto al pomeriggo o alla sera.

Dormendo poco, per natura, mi capita di giochicciare la mattina verso le 6 e il sabato mattina e la domenica mattina che non lavoro con un paio d'ore si riesce a droppare roba discreta.

Ora o sara' un caso oppure questi mettono, ad esempio, 100 Pezzi al giorno x mappa da droppare e la sera diventa un'impresa perche' hanno spazzolato tutto gli altri. ;)

stefano192
27-02-2018, 15:09
Ma il "level cap" dell'equipaggiamento a cosa è settato? 256 o l'hanno aumentato?

Altro paio di domande:
1. la modalità deathmatch dove è possibile farla?

2. Ho provato a fare resistenza, arrivato all'ottava e poi siam morti tutti :D ma a che serve? non ho visto ricompense se non un sacco di casse nell'inventario.

3. A che livello ha senso migliorare le armi con la stazione di potenziamento, di calibrazione ecc?

Alekx
27-02-2018, 15:53
Ma il "level cap" dell'equipaggiamento a cosa è settato? 256 o l'hanno aumentato?

Lo hanno aumentato ed e' legato, se non erro, al livello massimo che puoi raggiungere ottimizzando le corazze dei vari pezzi del set (se non erro il max e' 291 tutte le corazze al massimo)

Piu' le corazze sono ottimizzate al massimo piu' e' difficile buttarti a terra per via del fatto che assorbi "meglio" i colpi che prendi.

Altro paio di domande:
1. la modalità deathmatch dove è possibile farla??

Death match ? Che io sappia puoi fare schermaglia 4 vs 4 o 8 vs 8 il death match forse ti riferisci a lotta per la vita ?

2. Ho provato a fare resistenza, arrivato all'ottava e poi siam morti tutti :D ma a che serve? non ho visto ricompense se non un sacco di casse nell'inventario.

Ottava e' un po' pochino :D :D Sentendo varie persone sembrerebbe che le casse dalla 15° ondata in poi contengano pezzi riclassificati al 100%, io sinceramente non so dirti se e' vero o meno.

3. A che livello ha senso migliorare le armi con la stazione di potenziamento, di calibrazione ecc?

Il senso e' avere un arma che fa piu' male, magari hai un banco che e' fermo a 20,1 e ittumizzato arrivi a 22,1 fai un poi' tu.

In generale pero' non e' che ti metti ad ottimizzare tutte le armi, cerchi di ottimizzare quelli che utilizzi visto il costo in punti divisione/moneta.

Per ultimo la stazione di calibrazione serve per cambiare un talento che magari non utilizzi su un arma o su un pezzo del set, ed e' importante perche' magari ti rolli il "pezzo" come meglio credi togliendo ad esempio un + resistenza al fuoco con un + Resistenza emorragia per durare di piu' durante gli scontri (PREDATORE ESCLUSO)

Il discorso di calibrazione/ottimizzazione non e' facile perche' poi puoi calibrare un solo talento o due ( a seconda se il pezzo del set e' riclassificato o meno) quindi devi partire da un pezzo che sia gia' buono in partenza (almeno uno o due talenti su tre gia' rollati bene)

Se prendi i pezzi e li metti su cosi' senza vedere ed ottimizzare non fai granche'. MAgari utilizzi i guanti rollati su +12% MITRA e tu utilizzi i fucili d'assalto perdendeo quel 12% in piu' di danno che potresti fare (che e' tanto)

stefano192
27-02-2018, 16:39
Lo hanno aumentato ed e' legato, se non erro, al livello massimo che puoi raggiungere ottimizzando le corazze dei vari pezzi del set (se non erro il max e' 291 tutte le corazze al massimo)

Piu' le corazze sono ottimizzate al massimo piu' e' difficile buttarti a terra per via del fatto che assorbi "meglio" i colpi che prendi.

thx

Death match ? Che io sappia puoi fare schermaglia 4 vs 4 o 8 vs 8 il death match forse ti riferisci a lotta per la vita ?

si intendevo schermaglia, tipo team deathmatch. Scusa ma con "Fino alla fine", le modalità schermaglia e resistenza non ci capisco più un tubo :D

Ottava e' un po' pochino :D :D Sentendo varie persone sembrerebbe che le casse dalla 15° ondata in poi contengano pezzi riclassificati al 100%, io sinceramente non so dirti se e' vero o meno.

:D :D :D :D :D fantastico :D Vorrà dire che dovremmo allenarci di più

Il senso e' avere un arma che fa piu' male, magari hai un banco che e' fermo a 20,1 e ittumizzato arrivi a 22,1 fai un poi' tu.

In generale pero' non e' che ti metti ad ottimizzare tutte le armi, cerchi di ottimizzare quelli che utilizzi visto il costo in punti divisione/moneta.

Per ultimo la stazione di calibrazione serve per cambiare un talento che magari non utilizzi su un arma o su un pezzo del set, ed e' importante perche' magari ti rolli il "pezzo" come meglio credi togliendo ad esempio un + resistenza al fuoco con un + Resistenza emorragia per durare di piu' durante gli scontri (PREDATORE ESCLUSO)

Il discorso di calibrazione/ottimizzazione non e' facile perche' poi puoi calibrare un solo talento o due ( a seconda se il pezzo del set e' riclassificato o meno) quindi devi partire da un pezzo che sia gia' buono in partenza (almeno uno o due talenti su tre gia' rollati bene)

Se prendi i pezzi e li metti su cosi' senza vedere ed ottimizzare non fai granche'. MAgari utilizzi i guanti rollati su +12% MITRA e tu utilizzi i fucili d'assalto perdendeo quel 12% in piu' di danno che potresti fare (che e' tanto)

Ti ho risposto in grassetto. Per il resto grazie, ora vedrò di buttarci un occhio a sti banchi :)

-V3G3TA-
27-02-2018, 19:21
Ti ho risposto in grassetto. Per il resto grazie, ora vedrò di buttarci un occhio a sti banchi :)

Alekx è un veterano, ricordo ancora i tempi in cui si confondeva coi talenti e i pezzi dei set, adesso praticamente ha un attico in Dark zone :asd:
Ma su Resistenza non è preparatissimo quindi ti rispondo io: il motivo per cui tanti sono buttati in questa modalità è che dentro ogni mini mappa delle 3 disponibili ci sono delle casse che si aprono coi crediti che guadagni dalle uccisioni nelle varie ondate, e circa il 35% del drop è un classificato.
Le varie ondate sono quasi tutte con un numero fisso di nemici, tranne alcune (come ad esempio la 4 e la 5) che sono a tempo, ovvero hai un determinato tempo per compiere un'azione che poi sarebbe avvicinarti a un terminale piuttosto che uccidere dei boss.
Quindi a prescindere dal numero di ondate, il trucco è fare quante più uccisioni possibili e dunque crediti shade durante queste ondate così da aprire la cassa anche più volte durante la sessione (perché puoi aprirla tutte le volte che vuoi con un numero di crediti sempre crescente).
Se sei bravo e veloce, e ottimizzi queste ondate, puoi anche fermarti alla 8 e beccarti più pezzi classificati

stefano192
27-02-2018, 23:07
Alekx è un veterano, ricordo ancora i tempi in cui si confondeva coi talenti e i pezzi dei set, adesso praticamente ha un attico in Dark zone :asd:
Ma su Resistenza non è preparatissimo quindi ti rispondo io: il motivo per cui tanti sono buttati in questa modalità è che dentro ogni mini mappa delle 3 disponibili ci sono delle casse che si aprono coi crediti che guadagni dalle uccisioni nelle varie ondate, e circa il 35% del drop è un classificato.
Le varie ondate sono quasi tutte con un numero fisso di nemici, tranne alcune (come ad esempio la 4 e la 5) che sono a tempo, ovvero hai un determinato tempo per compiere un'azione che poi sarebbe avvicinarti a un terminale piuttosto che uccidere dei boss.
Quindi a prescindere dal numero di ondate, il trucco è fare quante più uccisioni possibili e dunque crediti shade durante queste ondate così da aprire la cassa anche più volte durante la sessione (perché puoi aprirla tutte le volte che vuoi con un numero di crediti sempre crescente).
Se sei bravo e veloce, e ottimizzi queste ondate, puoi anche fermarti alla 8 e beccarti più pezzi classificati

Ah quindi la cassa che si trova all'interno della mappa droppa cose? Perché ho trovato casse per ammo, kit medici, delle piccole stazioni con satellite che non ho capito a cosa serve potenziarle, e una cassa mi pare. Però non ricordo di averla aperta :asd:

Comunque per un novizio c'è davvero un sacco di roba da imparare. Io l'ho acquistato tempo fa e toccato quasi mai, però nell'ultimo periodo son tornato a giocarci (penso proprio dalla 1.8), e dal livello 29 al livello 30 l'esperienza di gioco cambia completamente. Ok vai sempre in giro a sparare, però le cose da fare son davvero tante :)

Alekx
28-02-2018, 08:06

E' verissimo all'inizio ero proprio confuso e pure tanto.

Per le resistenze pensavo che stefano ne sapesse di piu' e ho dato per scontato che sapesse come funzionasse, cmq quoto tutto al 100%

Il fatto e' che come detto i crediti ti servono per aprire le casse in generale e anche quelle che droppano pezzi (solitamente nascoste in stanze da difendere), inoltre quando affrontio le ondate ogni tanto, non so quanto pero', ti viene data una cassa resistenza tipo resistenza1, resistenza2, etc. sono gialle che in pratica ti possono dare pezzi riclassificati. Ecco queste casse erano quelle che io ti dicevo cioe' quelle che prendi dopo la 15° ondata sembrerebbero ti diano un pezzo riclassificato al 100% (cosi' mi hanno riferito).

Ora le casse ce droppano pezzi e armi partono da 6000 crediti per passare a 12000 e 18000 in pratica il trucco e' quello di aprire le prime 3 volte per poi farsi uccidere e riniziare per rincominciare da un numero di crediti basso.

Fare le resistenze e' un modo veloce per droppare pezzi riclassificati, pero' stancano e dopo un po' annoiano.

Dalle resistenze che ho fatto ho droppato almeno 5 pezzi riclassificati e 2 armi esotiche, ma calcola che io ci gioco poco.

Poi se lo fai con gli amici Vi passate i pezzi che non vi servono aiutandovi nel completare i set.

Intanto ieri ho passato a Lince l'ultimo pezzo che gli serviva per il set dell'assalitore, peccato per scarfatio a cui serviva lo zaino del predatore droppato qualche minuto prima del suo arrivo in squadra.
Gabry ora tocca a te sotto con i pezzi che ti servono.

-V3G3TA-
28-02-2018, 08:09
Ah quindi la cassa che si trova all'interno della mappa droppa cose? Perché ho trovato casse per ammo, kit medici, delle piccole stazioni con satellite che non ho capito a cosa serve potenziarle, e una cassa mi pare. Però non ricordo di averla aperta :asd:

Comunque per un novizio c'è davvero un sacco di roba da imparare. Io l'ho acquistato tempo fa e toccato quasi mai, però nell'ultimo periodo son tornato a giocarci (penso proprio dalla 1.8), e dal livello 29 al livello 30 l'esperienza di gioco cambia completamente. Ok vai sempre in giro a sparare, però le cose da fare son davvero tante :)

Si c'è una cassa speciale, ti consiglio di controllare sul Tubo per ogni mappa dove si trova, ovviamente dovrai aprire un paio di porte per arrivarci, oppure fai matchmaking veloce e unisciti a qualcuno e seguili, tanto ormai tutti fanno solo quello.
Di solito quando si è in 4 i gruppi tendono ad accumulare crediti fino alla ondata 10 o 14 a seconda della potenza del gruppo, poi si corre ad aprire quella cassa, dalle 2 alle 3 aperture a seconda di quanti nemici hai ucciso e poi si esce perché la quarta apertura costa troppo.
Un consiglio se vai di gruppo, non ti fiondare subito verso il Terminale o ad uccidere il boss, fallo sempre negli ultimi secondi.

Alekx
28-02-2018, 08:19
Si c'è una cassa speciale, ti consiglio di controllare sul Tubo per ogni mappa dove si trova, ovviamente dovrai aprire un paio di porte per arrivarci, oppure fai matchmaking veloce e unisciti a qualcuno e seguili, tanto ormai tutti fanno solo quello.
Di solito quando si è in 4 i gruppi tendono ad accumulare crediti fino alla ondata 10 o 14 a seconda della potenza del gruppo, poi si corre ad aprire quella cassa, dalle 2 alle 3 aperture a seconda di quanti nemici hai ucciso e poi si esce perché la quarta apertura costa troppo.
Un consiglio se vai di gruppo, non ti fiondare subito verso il Terminale o ad uccidere il boss, fallo sempre negli ultimi secondi.

Per ultimo ricordati di giocare le resistenze sempre al mondo 5 perche' se no fai come me l'altro giorno fidandomi di un capogruppo ho droppato perzzi riclassificati con corazza bassisima (tipo 490) perche' abbiamo giocato nel mondo 2, 1 ora buttatata al ce.......o :mbe:

-V3G3TA-
28-02-2018, 08:33
Per ultimo ricordati di giocare le resistenze sempre al mondo 5 perche' se no fai come me l'altro giorno fidandomi di un capogruppo ho droppato perzzi riclassificati con corazza bassisima (tipo 490) perche' abbiamo giocato nel mondo 2, 1 ora buttatata al ce.......o :mbe:

Giustissimo, gioca sempre nel livello mondo 5, apri la mappa e impostalo in alto a sx.

Invece ho io una domanda: ieri sera ad un certo punto è apparsa la frase in basso a sx: 1g 11h al prossimo evento, qualcuno sa di che si tratta? Evento globale a sorpresa?

Edit: su Reddit dicono che potrebbe trattarsi di un nuovo loop di eventi, si dovrebbe ripartire dal primo

barbara67
28-02-2018, 08:50
E' verissimo all'inizio ero proprio confuso e pure tanto.

Per le resistenze pensavo che stefano ne sapesse di piu' e ho dato per scontato che sapesse come funzionasse, cmq quoto tutto al 100%

Il fatto e' che come detto i crediti ti servono per aprire le casse in generale e anche quelle che droppano pezzi (solitamente nascoste in stanze da difendere), inoltre quando affrontio le ondate ogni tanto, non so quanto pero', ti viene data una cassa resistenza tipo resistenza1, resistenza2, etc. sono gialle che in pratica ti possono dare pezzi riclassificati. Ecco queste casse erano quelle che io ti dicevo cioe' quelle che prendi dopo la 15° ondata sembrerebbero ti diano un pezzo riclassificato al 100% (cosi' mi hanno riferito).

Ora le casse ce droppano pezzi e armi partono da 6000 crediti per passare a 12000 e 18000 in pratica il trucco e' quello di aprire le prime 3 volte per poi farsi uccidere e riniziare per rincominciare da un numero di crediti basso.

Fare le resistenze e' un modo veloce per droppare pezzi riclassificati, pero' stancano e dopo un po' annoiano.

Dalle resistenze che ho fatto ho droppato almeno 5 pezzi riclassificati e 2 armi esotiche, ma calcola che io ci gioco poco.

Poi se lo fai con gli amici Vi passate i pezzi che non vi servono aiutandovi nel completare i set.

Intanto ieri ho passato a Lince l'ultimo pezzo che gli serviva per il set dell'assalitore, peccato per scarfatio a cui serviva lo zaino del predatore droppato qualche minuto prima del suo arrivo in squadra.
Gabry ora tocca a te sotto con i pezzi che ti servono.

:) Purtroppo in questi giorni sono incasinato e gioco pochissimo .....

Questa sera non so se riesco, ma domani ci sono sicuramente ...... ;)

@ Fabio a quanto dicono l' evento dovrebbe partire nel fine settimana, quindi il contatore dovrebbe essere sbagliato, ancora non si sa se durerà una settimana come i precedenti o solo sabato e domenica.

stefano192
28-02-2018, 10:52
Sìsì il mondo l'ho già settato al 5, grazie.

Per il resto capito, allora oggi magari ci butto un'occhiata. Devo anche capire un po' che farmene dei riclassificati che ho droppato fino ad ora, ma che penso siano di livello basso. Scarto tutto? o vendo? :confused:

Alekx
28-02-2018, 11:50
Sìsì il mondo l'ho già settato al 5, grazie.

Per il resto capito, allora oggi magari ci butto un'occhiata. Devo anche capire un po' che farmene dei riclassificati che ho droppato fino ad ora, ma che penso siano di livello basso. Scarto tutto? o vendo? :confused:

che significa livello basso ?

Fai qualche esempio, uno zaino a 1.100 non e' basso magari se sta sui 1.300 e' meglio ma se hai solo quello come riclassificato lo metti su e in stazione di ottimizzazione lo rolli fino a portarlo al max che poi e' uguale per tutti.

Cioe' se ha uno zaino che ha 1100 magari spenderai di piu' in punti divisione/moneta eispetto a uno che ha 1.300, pero' alla fine sempre a 1.400 arriveranno entrambi. Stesso discorso per gli altri componenti.

Un esmpio di punteggio basso e' capitato a me l'altro giorno che ho gicato al mondo 2 :doh: pescando una fondina Assalitore riclassificata con corazza 480 rispetto a una che in media parte da 800 fino ad arrivare a 900 o 1000 non ricordo.
In questo caso e' chiaro che la fondina la butti o la tieni montata sul set assalitore fino a che non ne droppi una buona. ;)

stefano192
28-02-2018, 12:28
che significa livello basso ?

Fai qualche esempio, uno zaino a 1.100 non e' basso magari se sta sui 1.300 e' meglio ma se hai solo quello come riclassificato lo metti su e in stazione di ottimizzazione lo rolli fino a portarlo al max che poi e' uguale per tutti.

Cioe' se ha uno zaino che ha 1100 magari spenderai di piu' in punti divisione/moneta eispetto a uno che ha 1.300, pero' alla fine sempre a 1.400 arriveranno entrambi. Stesso discorso per gli altri componenti.

Un esmpio di punteggio basso e' capitato a me l'altro giorno che ho gicato al mondo 2 :doh: pescando una fondina Assalitore riclassificata con corazza 480 rispetto a una che in media parte da 800 fino ad arrivare a 900 o 1000 non ricordo.
In questo caso e' chiaro che la fondina la butti o la tieni montata sul set assalitore fino a che non ne droppi una buona. ;)

Ho fatto un po' di screenshot così facciamo prima :D

https://imgur.com/a/qs8KJ

Per fare un esempio, le ginocchiere da 800-900 a punteggio 192-212, sono utili? O anche gli zaini a 900 e punteggio 219. Sono comunque utili?

Ah non la sapevo sta cosa.

Alekx
28-02-2018, 13:27
Ho fatto un po' di screenshot così facciamo prima :D

https://imgur.com/a/qs8KJ

Per fare un esempio, le ginocchiere da 800-900 a punteggio 192-212, sono utili? O anche gli zaini a 900 e punteggio 219. Sono comunque utili?

Ah non la sapevo sta cosa.

Da quello che vedo devi buttare l'80% della roba.

I guanti sono tutti bassi, ora un guanto alta gamma lo prendi in giro intorno ai 940/1000 di corazza.

In parole povere le fondine e i guanti dello screen shot sono tutti da buttare figurati quello con 192 - 212.

Vedo che sei a livello 30 della zona nera e non ricordo se questo influisce con le ricompense che tiri fuori ma mi sembra di ricordare di no.

Sotto un esempuio NON ottimizzato dei pezzi con corazze decenti, tira tu le somme. ;) (SET RICLASSIFICATO ASSALITORE) i punteggi prescindono dal fatto se sono riclassificati o meno i pezzi, quindi lo stesso valore lo trovi anche in pezzi "normali"

https://preview.ibb.co/eNO38H/Cattura11.jpg (https://ibb.co/gvzbTH)
picture upload (https://it.imgbb.com/)

linux_goblin
28-02-2018, 13:32
la maggior parte di quello che vedo è stato ricevuto in un world tier inferiore al 5 quindi purtroppo da vendere .

l'unico "top secret" o classificato che vedo è una fondina reclaimer di livello 232 e anche qui non arriverà mai a livello max quindi da buttare (ha una icona a forma di cartellina)

io non guarderei il valore corazza ma il numerino che indica il Gear Score - (punteggio) - superiore a 256

consiglio: se vendi puoi acquistare dal venditore qualcosa di utile che sia di livello maggiore di 256 perché hanno i valori più alti (puoi sempre distribuire le statistiche di armi da fuoco, vigore, elettronica come meglio credi tramite ricalibrazione)

se trovi equipaggiamento dello stesso set meglio
ad esempio:
nomade trovi la fondina del venditore equipaggiamento speciale per 582 crediti Phoenix e la maschera in camp Clinton per 749 crediti Phoenix

con 2 nomade ogni nemico ucciso ti fa guadagnare 15% in salute

firecrest: zaino dal venditore equipaggiamento speciale per 832 crediti Phoenix e maschera in camp Clinton per 749 crediti Phoenix

con 2 firecrest puoi tenere più granate incendiare (inutile) ma con 3 la torretta fa +30% danni e colpisce ad una distanza maggiore del +50%

stefano192
28-02-2018, 13:58
Grazie ad entrambi per le dritte. :) Ma quindi è meglio smantellare quei pezzi o venderli?

linux_goblin
28-02-2018, 14:04
se hai dei progetti (armi-caricatori-ecc) di livello 30 puoi smantellarli e poi con i materiali e i progetti fai altre cose

se invece non hai progetti puoi venderli, però ti daranno crediti normali e non crediti Phoenix - per ottenere crediti Phoenix devi di fare le missioni o uccidere i boss in giro

con i crediti normali si può comprare una cassa sigillata base da uno dei venditori nella base appena entrato a sinistra dove puoi trovare armi / equipaggiamento e qualche credito p. (costa 400.000)

barbara67
28-02-2018, 14:06
http://thedivisiondarkzone.it/protezioni/

Dai una letta al link che ti ho messo sopra ti sarà molto utile per l' equipaggiamento.

Alekx
28-02-2018, 15:08
la maggior parte di quello che vedo è stato ricevuto in un world tier inferiore al 5 quindi purtroppo da vendere .

l'unico "top secret" o classificato che vedo è una fondina reclaimer di livello 232 e anche qui non arriverà mai a livello max quindi da buttare (ha una icona a forma di cartellina)

io non guarderei il valore corazza ma il numerino che indica il Gear Score - (punteggio) - superiore a 256

consiglio: se vendi puoi acquistare dal venditore qualcosa di utile che sia di livello maggiore di 256 perché hanno i valori più alti (puoi sempre distribuire le statistiche di armi da fuoco, vigore, elettronica come meglio credi tramite ricalibrazione)

se trovi equipaggiamento dello stesso set meglio
ad esempio:
nomade trovi la fondina del venditore equipaggiamento speciale per 582 crediti Phoenix e la maschera in camp Clinton per 749 crediti Phoenix

con 2 nomade ogni nemico ucciso ti fa guadagnare 15% in salute

firecrest: zaino dal venditore equipaggiamento speciale per 832 crediti Phoenix e maschera in camp Clinton per 749 crediti Phoenix

con 2 firecrest puoi tenere più granate incendiare (inutile) ma con 3 la torretta fa +30% danni e colpisce ad una distanza maggiore del +50%

Corretto tutto... Se vuoi basarti sul punteggio devi prendere almeno quelle con 256

https://image.ibb.co/gvXNkx/Cattura22.jpg (https://imgbb.com/)

Ok il punteggio cerchiato in rosso
KO quello cerchiato in blu.

stefano192
01-03-2018, 00:09
Ho provato ad avventurarmi nella zona nera da solo e mi hanno shottato :cry:

Ho provato a fare resistenza con matchmaking, trovato 3 tizi con gear 280 mi pare, dopo un po' mi han cacciato fuori :mad:

-V3G3TA-
01-03-2018, 07:22

Ho provato a fare resistenza con matchmaking, trovato 3 tizi con gear 280 mi pare, dopo un po' mi han cacciato fuori :mad:

Ahah purtroppo in resistenza devi andare come un treno, se sbagli una mossa ti kickano senza pensarci, dovresti farne una con noi così ti spieghiamo bene cosa fare in ogni momento

Alekx
01-03-2018, 07:41

Purtroppo lo fanno sti pezzi......

Cmq mandami l'amicizia (vedi il nick in basso) vediamo di aiutarti a tirare fuori qualche pezzo e a darti qualche dritta. ;)

barbara67
01-03-2018, 07:55

:) Concordo con Fabio dovresti farla con noi (che sti scherzi non li facciamo) e poi puoi sfruttare l' energia positiva che alcuni emanano, ieri con V3G3TA (Fabio) ho droppato le Ginocchiere del Predatore classificate usufruendo del suo fluido ..... :D

@ Alekx in attesa di completare l' Assalitore, mi sono fatto una build 3 Assalitore 2 Predatore e il Ninja.

Lista della spesa :

Assalitore mi manca lo Zaino e la Maschera

Predatore ho solo Maschera e Ginocchiere

Nomade ora non ricordo

cosi sai cosa droppare quando siamo assieme ..... :)

Alekx
01-03-2018, 08:14
:) Concordo con Fabio dovresti farla con noi (che sti scherzi non li facciamo) e poi puoi sfruttare l' energia positiva che alcuni emanano, ieri con V3G3TA (Fabio) ho droppato le Ginocchiere del Predatore classificate usufruendo del suo fluido ..... :D

@ Alekx in attesa di completare l' Assalitore, mi sono fatto una build 3 Assalitore 2 Predatore e il Ninja.

Lista della spesa :

Nomade ora non ricordo

Ciao Gabri, terro' conto della lista ;)

Intanto ieri sera con Lince siamo stati in giro per la DZ, non so se era una serata negativa o stavano tutti sul piede di guerra ma spesso ci hanno asfaltato in ogni parte della mappa, eravamo in due e Lince con un assalitore non proprio ottimizzato (PS. Ti Saluta). :D

Droppato diversi pezzi ma non quelli che ci servivano, qualche assalto lo abbiamo fatto ma nulla di che.

Io continuo nella ricerca dei punti divisione, devo ancora ottimizzare le corazze al max, sono a meta' strada, ora con robustezza sono a 605.000 :)

-V3G3TA-
01-03-2018, 09:16
@Gabri, quand'è che ricambi il mio fluido? Ho bisogno di quella maledetta fondina :D
@Alex, se hai 600k di robustezza suppongo tu stia usando la variante assalitore con 9000 di vigore, ma molti consigliano quella da 6000 per non perdere troppo in DPS.
In attesa di sta fondina sono ancora in dubbio se rollare i pezzi che ho per andare verso il vigore o per essere più bilanciati, voi che consigliate?

stefano192
01-03-2018, 10:30
Ahah purtroppo in resistenza devi andare come un treno, se sbagli una mossa ti kickano senza pensarci, dovresti farne una con noi così ti spieghiamo bene cosa fare in ogni momento

Sarà che forse correvo come un pazzo a prendere i punti shade :D e ci mettevo mezz'ora a killare gente quando loro ci mettevano molto meno :(

Purtroppo lo fanno sti pezzi......

Cmq mandami l'amicizia (vedi il nick in basso) vediamo di aiutarti a tirare fuori qualche pezzo e a darti qualche dritta. ;)

Lista della spesa :

Nomade ora non ricordo

Ringrazio tutti e 3 :) magari qualche volta allora se vi trovo online mi unisco :)

Alekx
01-03-2018, 10:43
@Gabri, quand'è che ricambi il mio fluido? Ho bisogno di quella maledetta fondina :D
@Alex, se hai 600k di robustezza suppongo tu stia usando la variante assalitore con 9000 di vigore, ma molti consigliano quella da 6000 per non perdere troppo in DPS.
In attesa di sta fondina sono ancora in dubbio se rollare i pezzi che ho per andare verso il vigore o per essere più bilanciati, voi che consigliate?

No i 605.000 ce l'ho cosi' con il predatore che con 9000 di vigore e 4200 armi da fuoco mi serve alto per far fornte agli assalitori penso di chiudere a 620000 se mi va bene e con lo scudo che ho messo nei talenti quando faccio fuoco di repressione arrivo quasi a 700k.

L'Assalitore e' fermo a 535.000 con 6200 di vigore e 7100 armi da fuoco, l'ho provato a 9000 di vigore ma non rende secondo me, provato anche a 9000 armi da fuoco fai danni a manetta ma cadi come una foglia se non hai un compagno reclaimer caxuto.

Alekx
01-03-2018, 10:45

No i 605.000 ce l'ho con il predatore con 9000 di vigore e 4200 armi da fuoco mi serve alto per far fornte agli assalitori penso di chiudere a 620000 se mi va bene e con lo scudo che ho messo nei talenti quando faccio fuoco di repressione arrivo quasi a 700k.

L'Assalitore e' fermo a 535.000 con 6200 di vigore e 7100 armi da fuoco, l'ho provato a 9000 di vigore ma non rende secondo me, provato anche a 9000 armi da fuoco fai danni a manetta ma cadi come una foglia se non hai un compagno reclaimer caxxuto.

xSCAR
Non rompe :D quando stai on line aggregati, tanto o arrivi tu o ti invitiamo noi non cambia il discorso di cambiare server se deve cambiare cambia (sempre in base al numero di player che ci sono in quel momento) al piu' se si fa un evento ti cacciamo al volo e ti rinvitiamo subito dopo. Quindi la prossima volta aggregati perhe' se poi ti trovo in giro non so come va a finire :D ;)

barbara67
01-03-2018, 10:47
Ciao Gabri, terro' conto della lista ;)

Intanto ieri sera con Lince siamo stati in giro per la DZ, non so se era una serata negativa o stavano tutti sul piede di guerra ma spesso ci hanno asfaltato in ogni parte della mappa, eravamo in due e Lince con un assalitore non proprio ottimizzato (PS. Ti Saluta). :D

Droppato diversi pezzi ma non quelli che ci servivano, qualche assalto lo abbiamo fatto ma nulla di che.

Io continuo nella ricerca dei punti divisione, devo ancora ottimizzare le corazze al max, sono a meta' strada, ora con robustezza sono a 605.000 :)

Ciao Alekx .... :)

Contraccambia il saluto a Massimo, comunque questa sera ci sono se ci siete ci facciamo un giretto in DZ.

E i punti divisione servono come il pane per ottimizzare le build, io intanto ho cominciato col Giubbotto Assalitore max al massimo Corazza 2003 Vigore 1401 il max della vita e 11% Resistenza ai danni speciali.

Credo che intenda 6000 di Vigore, se non ricordo male il suo Assalitore è impostato così come lo voglio fare anche io 7000/6000/3000.

Ricordavo bene visto la risposta di Ale adesso :)

Alekx
01-03-2018, 10:55
Ciao Alekx .... :)

Contraccambia il saluto a Massimo, comunque questa sera ci sono se ci siete ci facciamo un giretto in DZ.

E i punti divisione servono come il pane per ottimizzare le build, io intanto ho cominciato col Giubbotto Assalitore max al massimo Corazza 2003 Vigore 1401 il max della vita e 11% Resistenza ai danni speciali.

Credo che intenda 6000 di Vigore, se non ricordo male il suo Assalitore è impostato così come lo voglio fare anche io 7000/6000/3000.

Ricordavo bene visto la risposta di Ale adesso :)

Ok, si ricordi bene.

Pero' io cambierei un 11% Resistenza ai danni speciali con un +11 Danni emorragia, cosi' resisti meglio negli scontri, predatore escluso perche' baypassa questo talento.

Stasera dovrei esserci. ;)

barbara67
01-03-2018, 11:03
Ok, si ricordi bene.

Pero' io cambierei un 11% Resistenza ai danni speciali con un +11 Danni emorragia, cosi' resisti meglio negli scontri, predatore escluso perche' baypassa questo talento.

Stasera dovrei esserci. ;)

:) Non puoi mettere emorragia sul giubbotto, altrimenti lo avrei fatto.

Alekx
01-03-2018, 11:35
:) Non puoi mettere emorragia sul giubbotto, altrimenti lo avrei fatto.

Scusa gabri volevo dire +11 Resistenza danni emorragia :D :D, Danni non esiste.

stefano192
02-03-2018, 09:37
Buondì. Ma alla fine l'evento globale da semplicemente dei crediti per aprire casse evento dove trovare equipaggiamento giusto? Cioè sono le solite missioni storia o altro, che hanno dei modificatori, o c'è dell'altro?

Che tra le altre cose ho visto che quelle specifiche per l'evento, droppano meno crediti EG rispetto alla missione della barret che ne droppa 750 :D :D

-V3G3TA-
02-03-2018, 10:52
Buondì. Ma alla fine l'evento globale da semplicemente dei crediti per aprire casse evento dove trovare equipaggiamento giusto? Cioè sono le solite missioni storia o altro, che hanno dei modificatori, o c'è dell'altro?

Che tra le altre cose ho visto che quelle specifiche per l'evento, droppano meno crediti EG rispetto alla missione della barret che ne droppa 750 :D :D

Esatto, le casse apribili coi crediti EG dell'evento in corso ti danno il 100% di drop di set classificati, ecco perchè tutti si fiondano a farle.
La Lexington (Barrett) è la missione che in assoluto dà più crediti EG in funzione del tempo, perchè in gruppo da 4 bastano poco più di 5min per farla (vai praticamente bendato perchè si conosce a memoria dove spwnano i nemici), quindi si parla di un potenziale di 1500 crediti EG e quindi una cassa da comprare ogni 10min circa, la più veloce per farmare in pratica.

Quello che non ho capito io sono le rewards di questo evento, di che set si parla?

stefano192
02-03-2018, 10:56
Esatto, le casse apribili coi crediti EG dell'evento in corso ti danno il 100% di drop di set classificati, ecco perchè tutti si fiondano a farle.
La Lexington (Barrett) è la missione che in assoluto dà più crediti EG in funzione del tempo, perchè in gruppo da 4 bastano poco più di 5min per farla (vai praticamente bendato perchè si conosce a memoria dove spwnano i nemici), quindi si parla di un potenziale di 1500 crediti EG e quindi una cassa da comprare ogni 10min circa, la più veloce per farmare in pratica.

Quello che non ho capito io sono le rewards di questo evento, di che set si parla?

Sì ho notato, infatti adesso mi sto aggregando anch'io ogni tanto a gruppi che fanno solo quella missione. Ma appunto per questo sono un po' confuso riguardo al fattore evento globale. Nel senso che ci sono determinate missioni che rientrano in questo evento, con appunto dei modificatori. Quella della barret non rientra nell'EG, però droppa comunque una quantità di crediti al di sopra della media (mi pare a livello difficile le altre missioni diano un 225 o robe simili). :confused: Cioè dovrebbero droppare più crediti EG le missioni dedicate effettivamente all'EG. Giusto per coerenza :D

-V3G3TA-
02-03-2018, 11:09
Sì ho notato, infatti adesso mi sto aggregando anch'io ogni tanto a gruppi che fanno solo quella missione. Ma appunto per questo sono un po' confuso riguardo al fattore evento globale. Nel senso che ci sono determinate missioni che rientrano in questo evento, con appunto dei modificatori. Quella della barret non rientra nell'EG, però droppa comunque una quantità di crediti al di sopra della media (mi pare a livello difficile le altre missioni diano un 225 o robe simili). :confused: Cioè dovrebbero droppare più crediti EG le missioni dedicate effettivamente all'EG. Giusto per coerenza :D

No in realtà le missioni indicate nell'evento sono quelle in cui tutti e 3 i modificatori sono attivi (mentre la Lexington, così come tutte le altre al di fuori della lista, vale solo il primo modificatore che attivo per ogni cosa dentro la mappa).
Servono in pratica per accumulare punti di riconoscimento e guadagnare le maschere (estetica), le quali le puoi ottenere solamente se uccidi TOT nemici quando tutti e 3 i modificatori sono attivi.

Se hai già le maschere o te ne sbatti allegramente, vai di Lexington :)

Ora, il sito ufficiale indica che a sto giro l'evento Outbreak ti dà come rewards una maschera e dei classificati, cioè diversamente dagli altri eventi dove c'è scritto che tipi di set sono inclusi della pool, qui c'è solo il simbolo dei classificati senza indicazioni sul set ....
... cioè devo pensare che sono stati inseriti tutti quanti nella pool?
Ci sarà differenziazione come hanno promesso?
Ovvero che posso comprare solo la cassa del set che mi interessa?
Ultima domanda: se compro casse EG adesso e poi le apro quando è attivo il prossimo evento (Striker), vengono fuori oggetti del set sull'evento attivo o sull'evento dove li hai acquistati?

Scusate le domande a raffica ma devo capire quando prendermi ferie e/o preparare le carte della separazione con il mio Rogue in casa ... :D

barbara67
02-03-2018, 11:35
No in realtà le missioni indicate nell'evento sono quelle in cui tutti e 3 i modificatori sono attivi (mentre la Lexington, così come tutte le altre al di fuori della lista, vale solo il primo modificatore che attivo per ogni cosa dentro la mappa).
Servono in pratica per accumulare punti di riconoscimento e guadagnare le maschere (estetica), le quali le puoi ottenere solamente se uccidi TOT nemici quando tutti e 3 i modificatori sono attivi.

Se hai già le maschere o te ne sbatti allegramente, vai di Lexington :)

Ora, il sito ufficiale indica che a sto giro l'evento Outbreak ti dà come rewards una maschera e dei classificati, cioè diversamente dagli altri eventi dove c'è scritto che tipi di set sono inclusi della pool, qui c'è solo il simbolo dei classificati senza indicazioni sul set ....
... cioè devo pensare che sono stati inseriti tutti quanti nella pool?
Ci sarà differenziazione come hanno promesso?
Ovvero che posso comprare solo la cassa del set che mi interessa?
Ultima domanda: se compro casse EG adesso e poi le apro quando è attivo il prossimo evento (Striker), vengono fuori oggetti del set sull'evento attivo o sull'evento dove li hai acquistati?

Scusate le domande a raffica ma devo capire quando prendermi ferie e/o preparare le carte della separazione con il mio Rogue in casa ... :D

1) Come ti ha detto Ivan a sto giro solo Ultimo Rimedio Stella Solitaria e Deadeye

2) No quello della cassa col set a scelta verra introdotto più avanti negli eventi di questo mese è come quelli precedenti

3) Non lo so

-V3G3TA-
02-03-2018, 11:43
1) Come ti ha detto Ivan a sto giro solo Ultimo Rimedio Stella Solitaria e Deadeye

2) No quello della cassa col set a scelta verra introdotto più avanti negli eventi di questo mese è come quelli precedenti

3) Non lo so

Grazie Gabri, allora non mi interessa tanto sto giro, ma almeno posso fullarmi il portafoglio crediti EG così al prossimo weekend comincio subito col botto e compro tutte le casse da subito, visto che c'è l'Assalitore :D

barbara67
02-03-2018, 11:47
E' quello che farò anche io, visto che Ultimo Rimedio e Stella li ho già completi e il Deadeye non mi interessa. ;)

Alekx
02-03-2018, 11:48

Io ho droppato solo SET del Dead Eye + Stella solitaria riclassificati e non, ho aperto circa 5 casse.

Deduco che questo evento sia dedicato SOLO a questi 2 pezzi e vista la durata di 4 giorni penso stiano organizzando degli eventi dedicati ai set come in precedenza solo che durano meno di prima

Mi sembra di ripercorrere proprio gli eventi precedenti quando si incomnciava a droppare pezzi riclassificati con gli eventi e i primi mi sembra di ricordare erano proprio il Dead Eye + Stella solitaria giusto ?

Per ultimo secondo me i crediti che accumuli oggi sono spendibili anche dopo quando sara' dedicato un evento ad altri set, non a case il limite e' di 5000EG che puoi accantonare.

Discorso diverso e' se compo una cassa oggi e la apro domani quando ci sara' l'evento dedicato ad altri equipaggiamenti.

barbara67
02-03-2018, 11:55
Io ho droppato solo SET del Dead Eye + Stella solitaria riclassificati e non, ho aperto circa 5 casse.

Deduco che questo evento sia dedicato SOLO a questi 2 pezzi e vista la durata di 4 giorni penso stiano organizzando degli eventi dedicati ai set come in precedenza solo che durano meno di prima

Mi sembra di ripercorrere proprio gli eventi precedenti quando si incomnciava a droppare pezzi riclassificati con gli eventi e i primi mi sembra di ricordare erano proprio il Dead Eye + Stella solitaria giusto ?

Per ultimo secondo me i crediti che accumuli oggi sono spendibili anche dopo quando sara' dedicato un evento ad altri set, non a case il limite e' di 5000EG che puoi accantonare.

Discorso diverso e' se compo una cassa oggi e la apro domani quando ci sara' l'evento dedicato ad altri equipaggiamenti.

Si Ale è come dici Dead + Stella + Ultimo R. questa settimana da ieri fino a domenica poi in successione gli altri ogni fine settimana di Marzo e a quanto pare ad Aprile inseriranno il nuovo sistema di dropp + le casse specifiche.

Quindi come diceva Fabio mi tengo da parte i crediti per Assalitore/Predatore e Nomade ovviamente 10.000 Eg che è il massimo cumulabile.

stefano192
02-03-2018, 13:44
Ma solo a me ogni tanto crasha senza darmi motivo dell'errore? Semplicemente torna al desktop. Pc in firma, di media sto sui 70-90 fps, dx11.

Intanto sto iniziando a droppare roba di livello 275-280, anche se alcune cose non mi tornano ancora pur avendo visto la wiki, poi col calma magari vi chiedo :D

Domande:

1. ho 2 ginocchiere del set banshee. I 3 attributi principali non dovrebbero essere simili? Nel senso, che un set mi da +1189 di vita, mentre l'altro +1239 armi. Io pensavo che come attributi fossero simili gli stessi pezzi dello stesso set.

2. "Il valore massimo ottenibile su ogni pezzo è: 2003 su Giubbotto, 1334 su Zaino, 1668 su Ginocchiera, e 1001 su Guanti, Maschera e Fondina." Quindi se io ho una maschera 996 punteggio 276 la devo considerare un pezzo buono? O un giubbotto da 1999 e punteggio 275 per dire. Perché tipo alekx mi avevi detto che puoi portare comunque uno zaino sui 1400, quindi il massimo punteggio di corazza dei vari oggetti quant'è?

3. Se ho una maschera tattica da 999 di corazza e punteggio 281, è comunque meglio preferirei un pezzo di set equip di corazza minore e gear score inferiore? Forse sbaglio a ragionare con "+corazza +alto gear score allora megliore"

-V3G3TA-
02-03-2018, 18:47
Il GS non è solo indicatore del livello di corazza ma anche dei talenti primari e secondari, esempio: se un giubbotto ha il max di corazza ma salute lontana dal cap il GS cmq segna un valore inferiore al max, e così per tutti i suoi talenti.
Quindi un consiglio che ti do è tenere i pezzi di set top secret che ti interessano, ovviamente sopra il 256, e poi usare la stazione di Ricalibrazione per il reroll dei talenti che non ti servono (max 2 talenti sui pezzi top secret) e selezionare quelli utili. Puoi anche rollarli 1000 volte finché non ti esce un numero più alto.
Dopo di che usi la stazione di ottimizzazione per alzare tutto verso il max, il GS va di conseguenza.
Sperimenta, vedrai che è più facile a farsi che a dirsi

barbara67
03-03-2018, 06:44

3) Non lo so

Adesso lo so :

3) Se compri le casse in questo evento anche se le apri dopo troverai sempre e solo Stella Ultimo e Dead..... :)

L' unica cosa da fare è conservare gli Eg.

-V3G3TA-
03-03-2018, 09:25
Adesso lo so :

3) Se compri le casse in questo evento anche se le apri dopo troverai sempre e solo Stella Ultimo e Dead..... :)

L' unica cosa da fare è conservare gli Eg.

Ok, allora faccio solo crediti :)

barbara67
03-03-2018, 10:11
:) Lo ho detto nei post precedenti al max puoi avere 10.000 Eg. poi non teli conteggia più.

Riguardo ai cheats, non mi pongo il problema io non li uso e se vado giù contro chi li usa mi faccio una risata e continuo, è solo un gioco ..... :)

Oltretutto c'è anche da tenere in conto le connessioni se si ha una 10 Mega è chiaro che se ti scontri contro chi ha una 100 o la fibra perdi, ma torniamo sempre lì è solo un gioco ;)

stefano192
03-03-2018, 10:38
Ieri ho fatto "La tana del drago" con un amico, e 2 tizi random. Difficoltà massima. Ma che roba è? :muro: :muro: È assurdo farla, e pensare che con l'EG è più semplice per la questione colpi alla testa, se no davvero è una roba quasi impossibile :(

La cosa positiva è che alla fine ha droppato ad entrambi il giubbotto della Barrett. Sembrerebbe essere buono :fagiano: però non ho capito il rate drop e se siamo stati fortunati noi o è quasi sicuro che ti dia quello :rolleyes:

Neofreedom
03-03-2018, 11:07
Ieri ho fatto "La tana del drago" con un amico, e 2 tizi random. Difficoltà massima. Ma che roba è? :muro: :muro: È assurdo farla, e pensare che con l'EG è più semplice per la questione colpi alla testa, se no davvero è una roba quasi impossibile :(

La cosa positiva è che alla fine ha droppato ad entrambi il giubbotto della Barrett. Sembrerebbe essere buono :fagiano: però non ho capito il rate drop e se siamo stati fortunati noi o è quasi sicuro che ti dia quello :rolleyes:

Te pensa che io ho provato a farlo in solo, sempre difficoltà massima, quando c'era la settimana del danno 4x. Be' sono arrivato fin dove c'è il pavimento che prende fuoco per i lanci delle bombette infuocate dal "carro". Ovviamente non sono riuscito ed ho abbandonato. Ero stufo di bruciarmi le chiappe ! :D

Così come, sempre in solo difficoltà massima in quella settimana, la missione dove devi disabilitare il cannoncino dell'elicottero abbattuto e la jippetta è circondata da chiapponi immani, ed i nemici una volta morti cmq ti rinascono a raffica. Abbandonata anche quella :D

Porca paletta :p

stefano192
03-03-2018, 12:31
Te pensa che io ho provato a farlo in solo, sempre difficoltà massima, quando c'era la settimana del danno 4x. Be' sono arrivato fin dove c'è il pavimento che prende fuoco per i lanci delle bombette infuocate dal "carro". Ovviamente non sono riuscito ed ho abbandonato. Ero stufo di bruciarmi le chiappe ! :D

Così come, sempre in solo difficoltà massima in quella settimana, la missione dove devi disabilitare il cannoncino dell'elicottero abbattuto e la jippetta è circondata da chiapponi immani, ed i nemici una volta morti cmq ti rinascono a raffica. Abbandonata anche quella :D

Porca paletta :p

Pazzia. Non è fatta per farla in solo :D già in 4 fai fatica. Arrivare fino a lì non è difficile, è quando c'è il pavimento infuocato e ci sono gialli su gialli che iniziano i problemi :D Ieri siamo riuscito a farla al terzo tentativo mi pare, o quarto. Stavamo perdendo la sanità mentale ad una certa, anche perché si erano fatte le 2 :muro:

Sbaglio o comunque pare sempre droppare più o meno gli stessi set? Non so quanti deadeye o stella solitaria o banshee ho raccolto da quando sono al livello 30. Assalitore o alphabridge o reclaimer o vita da nomade non li droppo quasi mai.

-V3G3TA-
03-03-2018, 13:47
Domanda che mi assilla da ieri sera: se io sono in un gruppo e mi compro una cassa, la apro, poi posso condividere l'oggetto con gli altri del gruppo? Se si le apriamo tutti insieme le casse e ci dividiamo il malloppo... o no? :oink:

Ti piacerebbe eh?
Purtroppo sulle casse evento non se puede

stefano192
05-03-2018, 11:11
Ma l'equipaggiamento della divisione voi dove lo farmate? Ho visto che per potenziare un pezzo di set chiedono 50 pezzi. Io ne ho a malapena 194. :confused: Ho letto come viene droppato nella wiki, ma vorrei sapere come ne guadagnate tanto voi.

barbara67
05-03-2018, 11:28
Per il momento lo ottieni in tre modi :

1) Smantellando l' equipaggiamento e le armi che non ti servono

2) Farmandolo in DZ, ci sono apposite casse più basse delle solite che ti danno equipaggiamento della Divisione (1 equipaggiamento ogni cassa)

3) Estraendo in DZ le casse che trovi (Gialle Verdi e Viola) aprendole ti danno equipaggiamento della divisione oltre a altro.

-V3G3TA-
05-03-2018, 12:20
Sarebbe anche da cominciare ad accumulare casse settimanali per quando ci sarà l'aggiornamento, mi pare che abbiano promesso 100 div tech a cassa

stefano192
05-03-2018, 12:31
Per il momento lo ottieni in tre modi :

1) Smantellando l' equipaggiamento e le armi che non ti servono

2) Farmandolo in DZ, ci sono apposite casse più basse delle solite che ti danno equipaggiamento della Divisione (1 equipaggiamento ogni cassa)

3) Estraendo in DZ le casse che trovi (Gialle Verdi e Viola) aprendole ti danno equipaggiamento della divisione oltre a altro.

Col primo metodo mi pare ci si metti una vita ad accumularne 50 :D

Con la DZ non ho ancora provato al 100% perché probabile che venga shottato subito al momento dell'estrazione :(

-]ExoDux[-
05-03-2018, 13:14
Col primo metodo mi pare ci si metti una vita ad accumularne 50 :D

Con la DZ non ho ancora provato al 100% perché probabile che venga shottato subito al momento dell'estrazione :(

Ci sarebbe anche un quarto modo, nella nuova area che hanno aperto ogni 5 min circa c'è una missioncina random che dà 3 DT, es. buttar giù un drone, difendere una postazione dall'assalto dei nemici, resistere a 3 ondate, uccidere 3 boss designati e buttar giù un disturbatore.
Lol stefano schiiiiuuuuusa ti ho segnalato per sbaglio, anzichè quotarti ho premuto per sbaglio "segnala"

-V3G3TA-
05-03-2018, 19:38
Spiega questa cosa... :sofico:

Hai presente gli incarichi settimanali che comprendono più cose? Tipo fai 10 missioni, colleziona tot parti, estrai tot oggetti dalla DZ, etc...
Vedi quali sono nella panoramica missioni della mappa.
Se li completi ti fanno una cassa, ecco quella sarebbe meglio metterla da parte e non aprirla finché non esce l'aggiornamento, in quanto oltre a darti set e armi ti darà pure 100 Division tech

stefano192
05-03-2018, 19:56
Hai presente gli incarichi settimanali che comprendono più cose? Tipo fai 10 missioni, colleziona tot parti, estrai tot oggetti dalla DZ, etc...
Vedi quali sono nella panoramica missioni della mappa.
Se li completi ti fanno una cassa, ecco quella sarebbe meglio metterla da parte e non aprirla finché non esce l'aggiornamento, in quanto oltre a darti set e armi ti darà pure 100 Division tech

Dipende però se i 100 division tech saranno presenti anche in quelle che uno ha droppato prima dell'aggiornamento, no? Magari saranno disponibili solo per le casse droppate dopo :fagiano:

stefano192
06-03-2018, 14:14
Saranno presenti anche dopo perchè non è una cosa random credo ma una nuova implementazione. in pratica non una lotteria come ora con i pezzi classificati

Allora sì, conviene tenerle da parte :)

barbara67
07-03-2018, 06:55
:D Ieri ho potuto giocare poco, ma in una delle due resistenze fatte ho droppato lo Zaino Assalitore classificato, ora mi manca solo la maschera .......

-V3G3TA-
07-03-2018, 08:01
:D Ieri ho potuto giocare poco, ma in una delle due resistenze fatte ho droppato lo Zaino Assalitore classificato, ora mi manca solo la maschera .......

Io pure ... Il quarto guanto assalitore classificato :stordita:
A sto punto ... domani spero che almeno in questi 10k crediti che vado subito a spendere posso trovare la fondina, così mi dedico a farmare un Reclaimer :)

barbara67
07-03-2018, 08:17
:) Io durante l' evento spero di finire l' Assalitore e uno fra Nomade e Predatore

Tutti e tre sarebbe chiedere troppo. :)

-V3G3TA-
07-03-2018, 10:19
A me servono un sacco di division point... qualcuno è interessato stasera a farsi un paio d'ore solo prendendo punti senza fermarsi a boss o rogue o altro? :mc:

Stasera non ci sono, e ovviamente durante il prossimo evento vado di farming crediti EG, però se becco sta maledetta fondina posso fermarmi un attimo e venire con te a farmare div tech perché servono anche a me.
Tra l'altro oltre a prenderli sparsi sulla mappa e beccare le casse gialle, ho notato che durante gli eventi contaminati i boss droppato sempre almeno una cassa gialla o verde o più di una, quindi si va anche lì in caso

barbara67
07-03-2018, 10:56
:D Ecco bravi fate incetta di casse verdi e gialle, che poi all' estrazione vi aspettiamo a braccia aperte .......

-V3G3TA-
07-03-2018, 10:57
:D Ecco bravi fate incetta di casse verdi e gialle, che poi all' estrazione vi aspettiamo a braccia aperte .......

Se vado di assalitore col Banco e tu non sei ancora pronto ... Vediamo come va a finire :asd:

stefano192
07-03-2018, 11:11
A me servono un sacco di division point... qualcuno è interessato stasera a farsi un paio d'ore solo prendendo punti senza fermarsi a boss o rogue o altro? :mc:

Io? :idea: Però non sono messo benissimo come equipaggiamento, ci sto ancora lavorando :D Nella DZ però son messo male, tipo livello 20 o robe simili. Non so cosa influenzi sta cosa.

stefano192
07-03-2018, 11:33
Nemmeno io. Infatti cerco i division point. Ieri però con il sentinella e il mitraglione ho ucciso i miei primi 2 rogue. :O

Io per ora ho messo 4 pezzi dell'assalitore, e forse ho in giro altri 3-4 pezzi dello stesso set (banshee, recruiter, alphabridge, predatore). Se vuoi andare in giro solo per division tech io ci sono visto che giusto l'altro giorno chiedevo come farmarli :D

barbara67
07-03-2018, 12:24
Se vado di assalitore col Banco e tu non sei ancora pronto ... Vediamo come va a finire :asd:

Sicuramente male per me, ma se anche tu non sei al completo ce la giochiamo .... :)

Tieni presente che non conosco bene la zona nera e quindi con me si gira un pò alla cieca. P.S. Deve mettere su qualcosa per visualizzare le casse.

C'è lo Scanner che ti fa individuare le casse, ma non ricordo quale ora.

-V3G3TA-
07-03-2018, 15:10
Qui la mappa con tutto quanto:

http://thedivisiondarkzone.it/mappa_boss_darkzone/

Le casse che vi interessano sono quelle gialle, studiate un percorso che vi piace.
Tra l'altro mi pare che Ivan si fosse fatto un poster che ha appeso in camera :D

stefano192
07-03-2018, 19:16
Qui la mappa con tutto quanto:

http://thedivisiondarkzone.it/mappa_boss_darkzone/

Le casse che vi interessano sono quelle gialle, studiate un percorso che vi piace.
Tra l'altro mi pare che Ivan si fosse fatto un poster che ha appeso in camera :D

Ma una volta prese non puoi più riprenderle un'altra volta che entri nella DZ? :mbe: Prima per curiosità sono andato a cercarle, e mi sa che le ho già prese visto che non me le faceva aprire. Pensavo respawnassero, e invece pare di no :rolleyes:

Il che mi porta a questa domanda. Se io ho nell'inventario una cassa gialla che devo estrarre, mi ammazzano e la rubano, quella cassa è andata completamente persa? Dato che non respawnano.... :confused:

E comunque non so se c'è qualche rouge qua, ma andatevene bellamente a :ncomment: Non vedo il gusto di rompere le palle alla gente. E oggi ci ho goduto quando mi hanno ammazzato ma non stavo estraendo nulla se non robe ridicole. :nonsifa:

stefano192
07-03-2018, 19:42
Si la zona nera è così. Meglio girare in gruppo e ben corazzati. Comunque da domani iniziano gli eventi globali e puoi mettere su build ottime come l'assalitore. Concentrati su quelle e vedrai che dopo ti diverti. Io con la stella solitaria mi diverto come un bimbo :sofico:

Sì ho letto, e penso che punterò a quella e quella del nomade. Qualcosa dell'assalitore ce l'ho già, 4 pezzi su 6. Non ricordo se sono classificati o no ma va beh, con l'evento non ci saranno problemi recuperarli :D

Stasera mi sa che passo sorry. Visto che comunque mi aspettavo chissà cosa dalla zona nera, ma in realtà non mi pare così ricca per farmare.

-V3G3TA-
07-03-2018, 21:38
Ma una volta prese non puoi più riprenderle un'altra volta che entri nella DZ? :mbe: Prima per curiosità sono andato a cercarle, e mi sa che le ho già prese visto che non me le faceva aprire. Pensavo respawnassero, e invece pare di no :rolleyes:

Il che mi porta a questa domanda. Se io ho nell'inventario una cassa gialla che devo estrarre, mi ammazzano e la rubano, quella cassa è andata completamente persa? Dato che non respawnano.... :confused:

E comunque non so se c'è qualche rouge qua, ma andatevene bellamente a :ncomment: Non vedo il gusto di rompere le palle alla gente. E oggi ci ho goduto quando mi hanno ammazzato ma non stavo estraendo nulla se non robe ridicole. :nonsifa:
Se becchi i contenitori e non te li fa aprire vuol dire che qualche altro agente all'interno del tuo server di gioco ha già raccolto, ma non temere, respawnano ogni tot minuti, ma non ricordo quanti.Ripassi dopo oppure cambi server, per farlo però devi unirti a qualche amico o uscire da una sessione con altri.
Se ti uccidono e non hai estratto devi controllare i msg a sx, ti avvisa se hanno raccolto il tuo drop.
Per essere sicuro, appena respawni controlla la x rossa dove sei morto, ti dice quali oggetti ti han lasciato per terra, in tal caso corri a riprenderli

barbara67
08-03-2018, 06:26

:D Qua tutti e nessuno sono rogue, nel senso che a volte si da la caccia ai rogue altre volte si diventa rogue e si viene cacciati, è l' essenza di Division una volta che si è completato il gioco ...... ;)

Considera anche che se chiudi una caccia al uomo ti becchi un bel po di casse verdi ricompensa sia da cacciato che da cacciatore ;)

Ieri sera ad esempio abbiamo preso 6 casse ricompensa a testa chiudendo una caccia al uomo da rogue, a un certo punto c'era un casino pazzesco sul server noi 4 rogue + un gruppo di altri 4 Italiani rogue anche loro e tutti gli altri che ci davano la caccia.

In DZ funziona così, se sei solo e ti vedi arrivare 2 /3 persone non aspettare che diventino rogue scappa subito ;)

barbara67
08-03-2018, 08:54
:D Si ma poi muori,e se hai qualcosa di importante lo perdi .........

P.s. Poi le prese in giro ci stanno, a volte ottieni anche delle risposte, ieri sera Roby a 4 Tedeschi gli ripeteva "Kartoffen" a un certo punto sentiamo Spaghetti Spaghetti ......

stefano192
08-03-2018, 10:41
:D Qua tutti e nessuno sono rogue, nel senso che a volte si da la caccia ai rogue altre volte si diventa rogue e si viene cacciati, è l' essenza di Division una volta che si è completato il gioco ...... ;)

Considera anche che se chiudi una caccia al uomo ti becchi un bel po di casse verdi ricompensa sia da cacciato che da cacciatore ;)

Ieri sera ad esempio abbiamo preso 6 casse ricompensa a testa chiudendo una caccia al uomo da rogue, a un certo punto c'era un casino pazzesco sul server noi 4 rogue + un gruppo di altri 4 Italiani rogue anche loro e tutti gli altri che ci davano la caccia.

In DZ funziona così, se sei solo e ti vedi arrivare 2 /3 persone non aspettare che diventino rogue scappa subito ;)

Facile a dirsi meno facile a farsi :D

Lo sapevate che se guardate le live sul canale the division tramite twitch, ogni tot minuti danno ricompense? Son principalmente frammenti di chiavi di cifratura, ma meglio che niente. :D

Maggiori dettagli qui:
http://thedivisiondarkzone.it/eventi-globali-in-arrivo-stato-del-gioco-1-marzo-2018/

Non so se c'è dentro qualcuno di voi nel progetto wiki, ma complimenti davvero agli autori.

EDIT: Ma fare le missioni con questo evento è una cazzata O_O più vai in bocca ai nemici più danno fai. Se poi gli agenti stanno vicini tra di loro, fanno ancora più danno. Immagino le farmate con la missione della Barrett o resistenza :D

stefano192
08-03-2018, 16:51
"Agenti siamo davvero entusiasti di potervi annunciare che stiamo lavorando a Tom Clancy’s The Division 2. Non perdetevi l'E3 2018 per scoprire molto altro!"

Annunciato The Division 2

-V3G3TA-
08-03-2018, 17:37
"Agenti siamo davvero entusiasti di potervi annunciare che stiamo lavorando a Tom Clancy’s The Division 2. Non perdetevi l'E3 2018 per scoprire molto altro!"

Annunciato The Division 2

Si ho visto lo state of the game, ci sono anche 2 aggiornamenti finali, quello di Aprile già illustrato qui è un altro a Giugno che dovrebbe contenere delle ricompense che poi saranno disponibili per TD2 ... Di sicuro all'E3 di quest'anno ci sarà roba interessante

The Witcher
08-03-2018, 17:51
https://www.youtube.com/watch?v=Ol89b7thjqM&feature=em-uploademail

barbara67
09-03-2018, 07:27
Ma va a fanc@@o va 10.000 Eg spesi subito e niente Maschera dell' Assalitore :(

-V3G3TA-
09-03-2018, 08:20
Ma va a fanc@@o va 10.000 Eg spesi subito e niente Maschera dell' Assalitore :(

Se ti può consolare io ne ho spesi più di 25000 .. ho aperto una quindicina di casse e ovviamente niente fondina ... Sto gioco non ci vuole bene Gabri.
La cosa buffa è che mi ha fatto completare Sentinella e Reclaimer ... :mbe:

barbara67
09-03-2018, 08:26
Io meno ne avrò spesi un 15/18.000 ma questa sera mi rifaccio, se entro domenica non ho la Maschera lo disinstallo ..... :D

barbara67
09-03-2018, 09:00
Non credo, ma mai dire mai, ieri ho droppato 2 Giubotti (ne avevo già 3) 2 Ginocchiere (ne avevo già 2) 3 Guanti (ne avevo già 2) nessuna Maschera che è quella che mi manca.

Sarà solo un caso ?

stefano192
09-03-2018, 10:31
Ieri ho aperto 2-3 casse, e ho trovato tutti pezzi top secret, notbad. Ieri sera ho trovato anche lo Showstopper (fucile a pompa automatico da 20 colpi). Ci stavo giusto pensando ieri che un pompa avrebbe fatto comodo con questo evento, ed eccomi accontentato nel migliore dei modi :ave: peccato che non si possa moddare il caricatore, se no sarebbe stata ancora più potente :(

stefano192
09-03-2018, 11:44
Una di quelle armi molto ambigue. Io ad esempio non ho capito cosa succede se nel primo colpo non metto a segno tutti gli 8 "pallini". Non attivo nulla che richiede 10 colpi consecutivi?

Perché? È molto chiara invece. Il talento dell'arma è "meno colpi hai nel caricatore, più è precisa". Più che altro un po' inutile visto che i pompa bene o male il 90% del tempo lo si usa da vicino, quindi la precisione è l'ultima cosa da guardare secondo me. Gli altri 2 talenti che la mia ha, sono Letale (+15% danni criciti) e Rapido (ricarica 25% più veloce). Con l'EG attuale fidati che è un'arma divina.

Oggi comunque sembrerebbe girarmi bene. Ho fatto la missione della barrett e mi ha droppato L'Urban MDR :ave: devo ancora provarlo ma dalle stats mi sembra una bella bestia. Poi giusto per curiosità ho aperto casse estetiche, ho trovato un cappellino giallo (assalitore :D ) e l'emote della boxe :asd: Spero ancora di trovare la skin dello zaino rosa, ma dubito mi capiterà :muro: sto aspettando che la mettano in sconto, ma non l'ho ancora vista :(

-V3G3TA-
09-03-2018, 12:05
Io meno ne avrò spesi un 15/18.000 ma questa sera mi rifaccio, se entro domenica non ho la Maschera lo disinstallo ..... :D

È la stessa identica cosa che ho pensato io, tolgo il gioco e mi dedico ad altro.
Non è possibile che sia solo la sorte, in tutto ho droppato una decina di fondine, di cui sentinella e Reclaimer classificato è almeno 4 assalitore .... Normale :mc:

Gabri oggi esco prima da lavoro, proprio perché ieri notte sono andato a letto col nervoso e non voglio perdere sto treno.
Tra l'altro ho beccato un gruppo di Reclaimer con cui ho fatto una decina di Cielo terso che duravano 5min ciascuna, andavano come i treni, più di 900 crediti a botta considerando il drop del boss.
Se vuoi più tardi facciamo qualcosa insieme e ci diamo flusso magico a vicenda aprendo insieme le casse :D

stefano192
09-03-2018, 13:15
È la stessa identica cosa che ho pensato io, tolgo il gioco e mi dedico ad altro.
Non è possibile che sia solo la sorte, in tutto ho droppato una decina di fondine, di cui sentinella e Reclaimer classificato è almeno 4 assalitore .... Normale :mc:

Gabri oggi esco prima da lavoro, proprio perché ieri notte sono andato a letto col nervoso e non voglio perdere sto treno.
Tra l'altro ho beccato un gruppo di Reclaimer con cui ho fatto una decina di Cielo terso che duravano 5min ciascuna, andavano come i treni, più di 900 crediti a botta considerando il drop del boss.
Se vuoi più tardi facciamo qualcosa insieme e ci diamo flusso magico a vicenda aprendo insieme le casse :D

Cielo terso ho provato a farla per la prima volta ieri e in effetti è stata velocissima come incursione :eek: Se magari avete un posto in più e mi dite cosa fare ci sono anch'io :D la missione della barrett mi ha rotto un po' sinceramente

barbara67
09-03-2018, 13:24

:) Fino alle 18:30 max 18:45 ci sono, possiamo fare quello che vuoi ......

-V3G3TA-
09-03-2018, 14:26
:) Fino alle 18:30 max 18:45 ci sono, possiamo fare quello che vuoi ......

Ok ... almeno mezzoretta la facciamo dai.

@Stefano se vuoi unisciti pure, purtroppo per fare quell'incursione serve una squadra di curatori (vedi Reclaimer classificato), se andiamo noi 3 non concludiamo nulla.
Al limite per spezzare un pò la monotona della Lexington potremmo fare anche il campo rifugiati, non è lunga e specialmente ha 3 boss, quindi aggiungi 38 crediti x3 al totale ;)

barbara67
09-03-2018, 14:42

@Stefano se vuoi unisciti pure, purtroppo per fare quell'incursione serve una squadra di curatori (vedi Reclaimer classificato), se andiamo noi 3 non concludiamo nulla.
Al limite per spezzare un pò la monotona della Lexington potremmo fare anche il campo rifugiati, non è lunga e specialmente ha 3 boss, quindi aggiungi 38 crediti x3 al totale ;)

Ok ;)

Per Cielo Terso quoto, ci vogliono due Reclaimer e un DPS il quarto non ha molta importanza, ma i primi tre sono necessari.

P.s. Domani ho tutto il pomeriggio libero finalmente ......

barbara67
10-03-2018, 06:06
Cielo terso ho provato a farla per la prima volta ieri e in effetti è stata velocissima come incursione :eek: Se magari avete un posto in più e mi dite cosa fare ci sono anch'io :D la missione della barrett mi ha rotto un po' sinceramente

Mi era sfuggito, quale è il tuo Nick, che ti aggiungo fra gli amici :)

Finalmente dopo una ventina di casse è arrivata sta benedetta Maschera .... :D

Anche se rollata da schifo, meglio di niente, adesso poi che la ho drovrebbe uscirmi più facilmente.

-V3G3TA-
10-03-2018, 08:51

Anche se rollata da schifo, meglio di niente, adesso poi che la ho drovrebbe uscirmi più facilmente.
Menomale va ... Adesso prega per me :D

barbara67
10-03-2018, 08:54
;) Dai che oggi è il giorno della tua Fondina, me lo sento ....... :D :D

stefano192
10-03-2018, 13:45

stiiiv19 :)

Io mi sono accorto che non ho MAI trovato le ginocchiere dell'assalitore. MAI. :D :D

stefano192
11-03-2018, 12:02
Ieri ho fatto resistenza, 20 ondate, mai aperto una cassa. Io boh, cosa aspettavano ad aprirla non lo so. Mezz'ora o più buttate al vento.

Ma voi l'equipaggiamento verde NON top secret, lo scartate a priori? Mi mancano 1 pezzo top secret sia per l'assalitore che per il reclaimer :muro:

stefano192
11-03-2018, 17:26
Non devi giocare resistenza ora ma solo fare le missioni per comprare le casse sino a quando sono disponibili. Resistenza lascialo per altri momenti. Poi scusa sei arrivato all'ondata venti? :oink:

Sì lo so, ma ho farmato EG a non finire, e volevo giusto fare UNA resistenza così a caso per vedere un po' come andava con questo evento. E sì, arrivato all'ondata venti(20). Infatti le bestemmie sono perché nessuno ha aperto le casse. Resistenza bisogna farla con un gruppo che si conosce, se no è inutile :muro:

In tutto ciò comunque manca ancora un pezzo classificato reclaimer e assalitore. Boh :muro:

stefano192
11-03-2018, 18:36
io malapena arrivo alla nona :D

Con questo evento è abbastanza semplice tirar giù i nemici. Se hai un buon team ci arrivi facilmente. Il problema è che se fai resistenza per farmare casse, ne apri 2-3 poi esci perché costano troppo. Oggi ad esempio alla decima ondata abbiamo aperto 2 casse, poi siamo usciti. Ci sono poi dei "trucchi" per ottimizzare il tutto.

Ripeto, ma i set non top secret a sto punto a che servono? Tutto da buttare? Perché ho sia la scorta che lo zaino pieno di roba, e molti sono set di equipaggiamento. Molti non top secret, a sto punto se non servono faccio un po' di pulizia.

stefano192
11-03-2018, 20:05
Devi per forza smantellare qualcosa. Ogni giorni distruggo decine di oggetti e sinceramente la cosa dopo un pò scoccia. Bastava mettere un pulsante dove puoi rifiutare gli oggetti e fine.

Più che altro un sistema migliore di gestione dell'inventario. Tipo selezionare solo i pezzi di un set specifico, o almeno raggruppare pezzi dello stesso set in ordine. Ho visto che vengono catalogati per Punteggio, ma tipo ti ritrovi lo stesso pezzo dello stesso set in posizioni diverse perché appunto cambia il punteggio. Non è comodissimo così. Mi ricorda un po' l'inventario di mass effect 1, l'oscenità.

-V3G3TA-
11-03-2018, 21:16
Scusa per prima Ivan ma avevo gli ultimi crediti da spendere per aprire le ultime casse.
E finalmente è uscita anche la stramaledetta fondina, a 2h dalla fine dell'evento, sta roba ha dell'assurdo, ci sono volute circa 40 casse ma alla fine tutto è bene ciò che finisce bene.
In realtà ho anche grande curiosità di provare il Reclaimer, domani mi studio bene la build e poi Rollo tutto come consigliato.
Adesso possiamo partire a farmare div tech :)

barbara67
12-03-2018, 06:00
Scusa per prima Ivan ma avevo gli ultimi crediti da spendere per aprire le ultime casse.
E finalmente è uscita anche la stramaledetta fondina, a 2h dalla fine dell'evento, sta roba ha dell'assurdo, ci sono volute circa 40 casse ma alla fine tutto è bene ciò che finisce bene.
In realtà ho anche grande curiosità di provare il Reclaimer, domani mi studio bene la build e poi Rollo tutto come consigliato.

:D Bene alla fine sei riuscito a completare sto benedetto Assalitore .... :) ;)

L' Evento era partito male ma l' importante è come si conclude, io alla fine ho due set completi dell' Assalitore il primo lo ho a 6000 di vigore, il secondo lo voglio impostare a 9000 poi vedo con quale mi trovo meglio ..... :), dimenticavo visto quanto mi ha fatto penare alla fine l' evento mi ha ricompensato con un "Banco" con Predatore ottimo da usare in Pve ..... :D :D

-V3G3TA-
12-03-2018, 07:52

L' Evento era partito male ma l' importante è come si conclude, io alla fine ho due set completi dell' Assalitore il primo lo ho a 6000 di vigore, il secondo lo voglio impostare a 9000 poi vedo con quale mi trovo meglio ..... :), dimenticavo visto quanto mi ha fatto penare alla fine l' evento mi ha ricompensato con un "Banco" con Predatore ottimo da usare in Pve ..... :D :D
Ottima idea Gabri, mi sa che provo anch'io tanto la fondina vale per entrambe le versioni ;)
Adesso così combinati possiamo girare più confidenti in DZ

The_ouroboros
12-03-2018, 09:41
Io non riesco ad impostarlo a 9000 di vigore senza perdere per 100 punti entrambe le abilità sulle armi. Ma porca misera....:mc:

vuoi la botte ubriaca e la moglie piena :stordita:

Cmq ottimizza tutto (avevo pure io il tuo problema)

-V3G3TA-
12-03-2018, 09:59
Si ma cmq non la usa quasi nessuno la variante con 9k, si preferisce sempre il time-to-kill che onestamente ha più senso: perché resistere di più quando puoi tirare giù qualcuno prima di arrivare al limite di vita.
Forse ha solo senso quando hai più Rogue che ti sparano in contemporanea, ma anche lì non ti salvi facilmente nemmeno con 10k

The_ouroboros
12-03-2018, 10:22
Si ma cmq non la usa quasi nessuno la variante con 9k, si preferisce sempre il time-to-kill che onestamente ha più senso: perché resistere di più quando puoi tirare giù qualcuno prima di arrivare al limite di vita.
Forse ha solo senso quando hai più Rogue che ti sparano in contemporanea, ma anche lì non ti salvi facilmente nemmeno con 10k

io la uso :stordita:

stefano192
12-03-2018, 11:02

Giusto per curiosità, a te quanto dps segna di base il Banco? Io l'ho sbloccato 2 volte ma come dps base mi sembra bassino :confused: sui 160k

Beato te. Io ieri fino alla fine ho provato a finire il reclaimer ma non ce l'ho fatta. In compenso son riuscito a finire sia Sentinella che Assalitore. Non so bene con che pezzi se giusti giusti per le build, però meglio che niente.

A proposito dell build, ho visto che sulla wiki spiegano come farle a seconda dei set. Quello che non ho trovato io però è qualcosa di più semplice tipo: Build tank->fai così. Build dps-> fai cosà. o comunque build dps devi avere almeno tot danni e tot vita o tot parti elettroniche. Build tank almeno tot vita, parti elettroniche e danni. Ecc ecc.

barbara67
12-03-2018, 11:21
Ora non ricordo, appena arrivo a casa te lo dico, a prescindere dal DPS comunque il Banco è il miglior Mitra del gioco e una delle migliori armi in assoluto di Division.

-V3G3TA-
12-03-2018, 15:01
Giusto per curiosità, a te quanto dps segna di base il Banco? Io l'ho sbloccato 2 volte ma come dps base mi sembra bassino :confused: sui 160k

Beato te. Io ieri fino alla fine ho provato a finire il reclaimer ma non ce l'ho fatta. In compenso son riuscito a finire sia Sentinella che Assalitore. Non so bene con che pezzi se giusti giusti per le build, però meglio che niente.

A proposito dell build, ho visto che sulla wiki spiegano come farle a seconda dei set. Quello che non ho trovato io però è qualcosa di più semplice tipo: Build tank->fai così. Build dps-> fai cosà. o comunque build dps devi avere almeno tot danni e tot vita o tot parti elettroniche. Build tank almeno tot vita, parti elettroniche e danni. Ecc ecc.

Perchè Division non ha build semplici ma utili all'occorrenza, ergo non troverai mai una spiegazione easy alla Dark Souls per intenderci.
Detto questo, per esperienza, se vuoi andare di DPS e Time-to-kill dovresti scegliere tra:
- Assalitore (meglio variante con 7k armi da fuoco e 6k Stamina)
- Predatore
Se vuoi andare di Tank o cmq alta sopravvivenza scegli tra:
- Nomade
- D3-FNC

Le rimanenti build sono piuttosto variegate ma queste sopra sono il meglio per i vari stili di gioco secondo me.
Sul discorso quanto mettere tra armi da fuoco, stamina, talenti vari ed eventuali, non devi fare altro che cercare sul Tubo, a prescindere dalle piccole differenze che trovi, noterai che quasi tutti hanno le build impostate secondo una linea comune.
Poi per le domande e i dubbi è sempre meglio parlarne a voce

-V3G3TA-
13-03-2018, 08:43
Settato ieri l'assalitore col classico 7k/6k/3k, ho preferito mettere colpo critico +8% sulle ginocchiere rinunciando a un po' di salute per avere una probabilità di critico complessiva al 59% (praticamente al cap) e valore di critico 90%.
Ho fatto un giro di boss in DZ e adesso capisco perché questo set-up è il Meta definitivo: con showstopper che tira su il moltiplicatore in un paio di secondi e il Banco che asfalta ... Che dire, grande soddisfazione. La cura che si riceve inoltre permette quasi sempre di rimanere sopra le due tacche di vita anche in mezzo ai nemici che ti sparano da tutte le parti purché tiri giù nemici per curarti, certo è uno stile di gioco più aggressivo rispetto alla norma ma è molto divertente.
Ho messo su anche una variante con M4 per PvE che in pratica spara quasi come un laser.
Al 100% del moltiplicatore raggiungo i 160-170k di critico (in testa) :)

barbara67
13-03-2018, 09:51
Ciao Fabio, una cosa ma su Ginocchiere non c'è la probabilità di critico ma solo Danni critici o mi sbaglio (vado a memoria)

-V3G3TA-
13-03-2018, 11:19
Ciao Fabio, una cosa ma su Ginocchiere non c'è la probabilità di critico ma solo Danni critici o mi sbaglio (vado a memoria)

Esatto, danni critici +8% .. mi sono espresso male sorry. :)

barbara67
13-03-2018, 11:37
:) Si non lo avevi detto,ma lo avevo collegato io visto che subito dopo parlavi di prob. al 59%, errore mio ..... ;)

Alekx
13-03-2018, 11:55
Perchè Division non ha build semplici ma utili all'occorrenza, ergo non troverai mai una spiegazione easy alla Dark Souls per intenderci.
Detto questo, per esperienza, se vuoi andare di DPS e Time-to-kill dovresti scegliere tra:
- Assalitore (meglio variante con 7k armi da fuoco e 6k Stamina)
- Predatore
Se vuoi andare di Tank o cmq alta sopravvivenza scegli tra:
- Nomade
- D3-FNC

Le rimanenti build sono piuttosto variegate ma queste sopra sono il meglio per i vari stili di gioco secondo me.
Sul discorso quanto mettere tra armi da fuoco, stamina, talenti vari ed eventuali, non devi fare altro che cercare sul Tubo, a prescindere dalle piccole differenze che trovi, noterai che quasi tutti hanno le build impostate secondo una linea comune.
Poi per le domande e i dubbi è sempre meglio parlarne a voce

Sono d'accordo su tutto quello scritto, l'assalitore a 9000 in armi o in vigore e' troppo sbilanciato.

Io l'ho provati entrambi, se metti 9000 su armi e' vero che riesci ad abbattere facilmente tutti ma e' anche vero che se qualcuno ti "starnutisce" troppo forte vicino sei pratimanete morto. :D

Provato a 9000 su vigore, cacchio difficilmente riuscivano a buttarmi giu' con 1 vs 1 o al max 2 vs 1 ma per abbattere gli avversari dovevi praticamente caricare almento 6/7 volte sempre ben inteso di portare i colpi sempre a segno altrimenti erano guai. Se poi incontravi un nomade o un D3 era meglio lasciare perdere.

Come Vegeta ho impostato le armi a 7100 il vigore a 6200 e l'elettronica intorno ai 3500 che secondo me e' il giusto compromesso per far danni e sopravvivere, scegliendo pero' sui set piu' la salute che il colpo critico nel mio caso.

Per le armi senza dubbio lo showstopper e il banco pero' rollati bene, anche se ultimamente ho preso un Bulfrog rollato da dio che utilizzo al posto del banco.

Per il predatore invece e' un po' tutto sbilanciato a favore di vigore 9023 e armi da fuoco circa 4200 impostando tutto il set su critico per poter far danni a manetta. Sono riuscito ad avere come robustezza circa 620K che con il talento dello scudo quando si attiva in soppressione arrivo oltre i 710k per cui mi ritengo piu' che soddisfatto.
Le armi in questo caso sempre banco abbinato con un M4 rollato per colpire a lunga distanza o il bullfrog che invece nel medio corto avvelena facilmente visto i circa 954 colpi minuto. Il bullfrog chiaramente e' stato impostato non inserendo nei vari pezzi stabilita' e precisione per non perdere la sua peculiarita'.

stefano192
13-03-2018, 13:10
yeeeeeeeeeeeah ho fatto le prime 2 kill in zona nera :D :D :D 2 tizi che ho sentito parlare in vocale e si son messi d'accordo per andare in giro a fare rouge. Li ho lasciati lì dov'erano, meglio non rischiare subito di morire. Ho raccolto 3 casse gialle, ho fatto l'estrazione per provare (non avevo sbatti di perdere troppe cose), sono arrivati, e li ho segati entrambi :eek: Ho seguito la build da assalitore della wiki, quella da 9k anche se per alcuni pezzi purtroppo non ho potuto seguire alla lettera la build (non completa perché mi mancano le mod dei colpi critici e quella delle cure mi pare). Mentre alcuni attributi invece ho dovuto scegliere quale rollare perché avendo un solo pezzo di quel set e solo 2 scelte di roll, o mi tengo quello che ho o non la faccio. Ho provato comunque ad avvicinarmi il più possibile a quello della guida. :mad: Ho usato showstopper e banco.

Una cosa che però non mi è chiara, anzi forse un paio. Per alcune armi consigliano di avere determinati talenti. Però ho visto che si attivano quando hai tot parti elettroniche o armi da fuoco. Ad esempio il mio banco ha già il talento "Letale", però richiede 3832 adf. Se la build raggiunge i 3000 adf, che senso ha? :confused: Stessa roba per un altro talento che richiede parti elettroniche sempre sulle 3800 quando di parti elettroniche la build ne ha 2900.

Ah l'altra domanda è: questa build ho letto che è più per il pvp che per il pve. Ma questo cosa comporta? Nel senso, i danni/la resistenza che ho, non sono gli stessi che ho in pve?

-V3G3TA-
13-03-2018, 13:14
Sono d'accordo su tutto quello scritto, l'assalitore a 9000 in armi o in vigore e' troppo sbilanciato.

Io l'ho provati entrambi, se metti 9000 su armi e' vero che riesci ad abbattere facilmente tutti ma e' anche vero che se qualcuno ti "starnutisce" troppo forte vicino sei pratimanete morto. :D

Provato a 9000 su vigore, cacchio difficilmente riuscivano a buttarmi giu' con 1 vs 1 o al max 2 vs 1 ma per abbattere gli avversari dovevi praticamente caricare almento 6/7 volte sempre ben inteso di portare i colpi sempre a segno altrimenti erano guai. Se poi incontravi un nomade o un D3 era meglio lasciare perdere.

Come Vegeta ho impostato le armi a 7100 il vigore a 6200 e l'elettronica intorno ai 3500 che secondo me e' il giusto compromesso per far danni e sopravvivere, scegliendo pero' sui set piu' la salute che il colpo critico nel mio caso.

Per le armi senza dubbio lo showstopper e il banco pero' rollati bene, anche se ultimamente ho preso un Bulfrog rollato da dio che utilizzo al posto del banco.

Per il predatore invece e' un po' tutto sbilanciato a favore di vigore 9023 e armi da fuoco circa 4200 impostando tutto il set su critico per poter far danni a manetta. Sono riuscito ad avere come robustezza circa 620K che con il talento dello scudo quando si attiva in soppressione arrivo oltre i 710k per cui mi ritengo piu' che soddisfatto.
Le armi in questo caso sempre banco abbinato con un M4 rollato per colpire a lunga distanza o il bullfrog che invece nel medio corto avvelena facilmente visto i circa 954 colpi minuto. Il bullfrog chiaramente e' stato impostato non inserendo nei vari pezzi stabilita' e precisione per non perdere la sua peculiarita'.

Se hai 7k/6k non puoi avere 3500 8n elettronica, è una questione matematica, anche sommando tutte le mod al massimo avrai di conseguenza circa 3k :)
Ieri ho provato anche il Bullfrog (o Famas che sia), fa parecchio danno ma non riesco a tenerlo fermo, secondo me è meglio un M4 o LVOAC che fanno meno danno a singolo colpo ma centrano più volte il bersaglio, quindi time-to-kill più veloce.
Infine consiglio di perdere quei 20-30k di salute rimanendo cmq sopra i 500k totali a favore del danno critico, perché in teoria così con 2 caricatori di mitra dovresti poter tirare giù l'avversario (umano si intende), altrimenti già al terzo reload dell'arma rischi che lui si sia già curato o abbia lanciato una super per resistere e vinca per migliori danni su di te.
Sono solo considerazioni su ciò che vedo in giro ovviamente, ognuno sceglie il proprio stile, ma indubbiamente in pvp vince quasi sempre chi fa danni maggiori nel minor tempo possibile

barbara67
13-03-2018, 13:16
yeeeeeeeeeeeah ho fatto le prime 2 kill in zona nera :D :D :D 2 tizi che ho sentito parlare in vocale e si son messi d'accordo per andare in giro a fare rouge. Ho raccolto 3 casse gialle, ho fatto l'estrazione per provare (non avevo sbatti di perdere troppe cose), sono arrivati, e li ho segati entrambi :eek: Build da assalitore anch'io ho seguito quella da 9k anche se per alcuni pezzi purtroppo non ho potuto seguire alla lettera la build sulla wiki (non completa perché mi mancano le mod dei colpi critici e altro mi pare). Mentre alcuni attributi invece ho dovuto scegliere quale rollare perché avendo un solo pezzo di quel set, o mi tengo quello che ho o non la faccio. Ho provato comunque ad avvicinarmi il più possibile a quello della guida. :mad: Ho usato showstopper e banco.

Una cosa che però non mi è chiara, anzi forse un paio. Per alcune armi consigliano di avere determinati talenti. Però ho visto che si attivano quando hai tot parti elettroniche o armi da fuoco. Ad esempio il mio banco ha già il talento "Letale", però richiede 3832 adf. Se la build raggiunge i 3000 adf, che senso ha? :confused:

Ti consigliano Letale perchè con l' Assalitore a 9000 di vigore come armi da fuoco dovresti essere sui 4100 circa e a quel punto si attiva Letale .... ;)

Se non ci arrivi o hai qualche pezzo rollato male o devi ancora ottimizzare.

@ Fabio Elettronica è 2900 e rotti con 7K/6K, sono indeciso se spingere su danno o probabilità, per adesso propenderei per prob. tu che dici.

P.s. @ Fabio e Alekx, mi stavo chiedendo, ma sul Banco con l' Assalitore non è meglio sostituire Reattivo (+10% a - di 10 Metri) con Spietato.

Alekx
13-03-2018, 14:17
Ti consigliano Letale perchè con l' Assalitore a 9000 di vigore come armi da fuoco dovresti essere sui 4100 circa e a quel punto si attiva Letale .... ;)

@ Fabio Elettronica è 2900 e rotti con 7K/6K, sono indeciso se spingere su danno o probabilità, per adesso propenderei per prob. tu che dici.

P.s. @ Fabio e Alekx, mi stavo chiedendo, ma sul Banco con l' Assalitore non è meglio sostituire Reattivo (+10% a - di 10 Metri) con Spietato.

xVEGETA,
Si hai ragione sull'elettronica, ho postato i numeri approssimando (so anziano non ricordo bene :D ) ma si avvicinano molto a quelli postati stasera ricontrollo comunque.

x Gabri spietato su tutte le armi poi non ricordo il secondo talento ma mi sembra che sia diverso per arma (ne abbiamo parlato l'altra volta on line)
Poi dipende quale ho potuto rollare all'epoca quando droppato.

barbara67
13-03-2018, 14:21
xVEGETA,
Si hai ragione sull'elettronica, ho postato i numeri approssimando (so anziano non ricordo bene :D ) ma si avvicinano molto a quelli postati stasera ricontrollo comunque.

x Gabri spietato su tutte le armi poi non ricordo il secondo talento ma mi sembra che sia diverso per arma (ne abbiamo parlato l'altra volta on line)
Poi dipende quale ho potuto rollare all'epoca quando droppato.

Ok grazie, è un po che non ci becchiamo online questa sera ci sei ?

-V3G3TA-
13-03-2018, 14:48

È un talento validissimo, bisognerebbe fare dei test se ci metti di più a buttar giù un nemico avendo un +10% di danno dall'inizio (tanto coi rogues sei sempre e cmq appiccicato) oppure un +10/+20 man mano che perdi vita, non saprei onestamente.
Per quanto riguarda danno o probabilità credo che quest'ultima sia più efficace sul singolo caricatore che svuoti (quindi sul periodo medio-lungo) mentre invece è più efficace il danno critico maggiore sul periodo corto, cioè coi mob in pratica.
Così ragionando a spanne ... Ma anche qui ci vorrebbe un test in campo, il poligono purtroppo non ti dice quando il bersaglio muore (sarebbe da proporre per TD2 in effetti)

barbara67
14-03-2018, 09:54
:D Mamma mia quante botte ieri sera, server pieno e Rogue a non finire ......

Assalitore da affinare e poi ottimizzare, ancora non ho le idee ben chiare sulla buld definitiva, va riprovato più volte in DZ contro i player ....

Anche sulle armi devo provare il Bull. che a detta di Alekx fa molto male ma anche la accoppiata Banco M4 non mi dispiace oltre alla solita Sho. Banco, vedremo nei prossimi giorni.

barbara67
14-03-2018, 10:21
:) E' quella di Giorno, ma 9000K di armi ti rende troppo debole con uno starnuto vai giù, per me è praticabile sei hai un ottimo curatore in gruppo, ma solo in quel caso.

barbara67
14-03-2018, 10:32
Ok la riguardo .....

stefano192
14-03-2018, 11:40
Lol, prima mi sono aggregato ad un tizio in zona nera (mi son ritrovato lui e un altro dentro una stanza, subito via di chat vocale chiedendo di non essere ucciso :D), abbiam fatto l'estrazione io e uno dei due, sono arrivati altri due tizi, però ognuno ha messo il suo sacchettino da estrarre come dei bravi bambini, e nessuno ha fatto il rouge di turno. Strano ma vero :D

Per quanto riguarda la build da assalitore, bisogna trovare un equilibrio tra dps e vigore.

Quella da 6k vigore in pratica ti lascia 7k di dps.
Quella da 9k vigore, 4k dps.

Nessuno ha mai provato una via di mezzo, tipo 7.5k vigore e 5.5k di dps? Poi magari non è fattibile :D

ps: ma nelle build, se tipo è indicata la corazza con vigore, e ginocchiere con adf, e io ho il contrario, va bene comunque? Non è che una ha bonus in più rispetto all'altra, giusto?

barbara67
14-03-2018, 11:48
;) Non la provano perchè non serve il 6 talento ti rigenera la salute in base a una percentuale che ora non ricordo, questa percentuale aumenta ogni 3000 di vigore quindi le strade so 3000K (non praticabile) 6000K o 9000K.

Questo perchè avere 3001K o 5999K si ottiene la stessa rigenerazione di fatto rendendo inutile 2998K in più che hai messo.

stefano192
14-03-2018, 13:17
;) Non la provano perchè non serve il 6 talento ti rigenera la salute in base a una percentuale che ora non ricordo, questa percentuale aumenta ogni 3000 di vigore quindi le strade so 3000K (non praticabile) 6000K o 9000K.

Questo perchè avere 3001K o 5999K si ottiene la stessa rigenerazione di fatto rendendo inutile 2998K in più che hai messo.

aaaaah è vero che il sesto talento va di 3k in 3k. Prima ne ho beccato uno di rouge che boh, non veniva giù. Probabile che avesse vigore 9k, e lo stavamo inseguendo in 2-3 :confused:

-V3G3TA-
14-03-2018, 13:33
Quella è l'unica cosa da cambiare. Il resto è perfetto invece. Guarda bene i talenti delle armi. In pratica c'è un talento che ho messo ieri, che diventa il moltiplicatore del moltiplicatore assalto con l'uso dell'impulso che a sua volta aumenta i danni. :D

Guarda che Giorno usa i talenti classici che sappiamo tutti, Letale, reattivo e competente.
Forse ti riferisci a quest'ultimo, ovvero +10% di danni dopo aver lanciato un'abilità (in questo caso l'impulso ad esempio) ma dura solo 10sec quindi ok se ce l'hai pronto prima che qualcuno ti attacchi, ma se ti trovi che non puoi usare l'abilità in quel momento è come non averlo.
È molto di circostanza diciamo, ti forza a non usare impulso o stazione a meno che non stia per partire lo scontro, quindi non aiuti la squadra, ma ci può anche stare.
Secondo me se vai in giro come Giorno a 4k di salute è molto meglio Spietato che vale sempre se stai perdendo salute, e con quel valore robustezza va giù che è un piacere, in tal caso avresti fino al 20% quando sei con una tacca.
Non so dovrei provare un pvp per capire se la variante da 9k/4k merita davvero

barbara67
14-03-2018, 13:57
Ho riguardato il video di Giorno e lui stesso dice che non è buona in DZ a patto di avere un curatore in gruppo.

Si il talento è competente, ma secondo me su M4 o Lvoc Letale/Spietato e Reattivo sono il top.

A prescindere dai talenti comunque per fare danni una volta caricato il bonus bisogna tentare di no farlo scendere sotto al 50 e si tira giù di tutto e di più se ci si riesce.

@ Stefano in Dz si incontra di tutto, ieri sera ad esempio c' era un gruppo di 4 Rogue che avevano l' Assalitore con Bonus caricato sempre al max, non so se per bravura o altro .....

stefano192
14-03-2018, 18:20
Il talento è capace. Sono andato a vederlo ora. Per 15 secondi hai un aumento del 25% delle armi quando usi un'abilità. Direi una cosa mostruosa praticamente. Tieni alto il moltiplicatore, lanci un impulso e fai un danno impressionante.

il "problema" è quando hai l'abilità in cooldown.

Da domani inizia l'evento Incursione con Banshee / Nomade / Predatore / D3-FNC.

Alla fine bene o male mi interessano tutti e 4, (nomade/predatore più degli altri) il problema è: si riuscirà a completarne almeno 1? 4 in una sola cassa non sono pochi. :muro:

stefano192
14-03-2018, 20:12
Da domani li completo tutti...tranne quello che avevo ed ho perso un pezzo. Vabbè che la sera vado dormendo però che palle. Speriamo esca presto il 2 così si inizia tutti allo stesso livello. Dubito si porteranno i livelli e le build dal primo altrimenti che senso avrebbe giocarlo per i nuovi?

:confused: :confused:

Non penso si potrà importare il pg, sia per una questione di bilanciamento sia perché probabilmente aggiungeranno robe diverse, e quindi tutto quello che c'è ora sarebbe "obsoleto". Guarda ad esempio solo i set equipaggiamento. Hanno aggiunto quelli top secret che di fatto rendono quelli standard inutili. Io per fortuna mi son evitato sta roba visto che ho iniziato a giocarlo quando c'erano già i top secret, ma mi metto nei panni di chi aveva tutto il set, e ha dovuto ridroppare quelli top secret.

-V3G3TA-
15-03-2018, 08:24
il "problema" è quando hai l'abilità in cooldown.

Da domani inizia l'evento Incursione con Banshee / Nomade / Predatore / D3-FNC.

Alla fine bene o male mi interessano tutti e 4, (nomade/predatore più degli altri) il problema è: si riuscirà a completarne almeno 1? 4 in una sola cassa non sono pochi. :muro:

Tra l'altro nella lista delle missioni con tutti i modificatori attivi mi pare ci sia la Lexington ... Quindi ... Alè :D

Alekx
15-03-2018, 08:40
Ieri vagavo da solo e devo dire che esiste una combinazione micidiale dell'assalitore che è quella che ha impostato il tizio (non ricordo mai il nome) su youtube. Lui mette armi su 9k e vigore basso. Quello che invece bisogna copiare è tutto il resto. Lvac settato in un certo modo è devastante. Ieri sera mi sono girato la DZ da solo per testarlo e con i talenti giusti viene giù il mondo. Colpi alla testa da 200k con cpm ad oltre 900.

Ciao Scar, si che viene giu' il mondo ma come sai spesso vai a guardare il pavimento da vicino perche' ti abbattono facilmente. Non devi guardare quando abbati i Mob ma quando invece ti scontri con i Rogue che non e' che si mettono in posa per farsi sparare.
Il 90% dei colpi lo tiri al corpo la testa difficilmente riesci a prenderla, solo se hai un dead eye + fucile di precisione, in alternativa non ci riusicrai mai.

Credimi le ho provate tutte in questi ultimi tempi.

Se hai poco vigore e poca robustezza non vai da nessuna parte, basta un D3, un Nomade o un predatore bravi per non darti scampo.

Intanto ieri sera abbiamo fatto incetta di Rogue e chiavi e finalmente abbiamo capito bene quando sparare e come le varie Blu/Arancioni/VERDI.

barbara67
15-03-2018, 09:10
Ciao Scar, si che viene giu' il mondo ma come sai spesso vai a guardare il pavimento da vicino perche' ti abbattono facilmente. Non devi guardare quando abbati i Mob ma quando invece ti scontri con i Rogue che non e' che si mettono in posa per farsi sparare.
Il 90% dei colpi lo tiri al corpo la testa difficilmente riesci a prenderla, solo se hai un dead eye + fucile di precisione, in alternativa non ci riusicrai mai.

Credimi le ho provate tutte in questi ultimi tempi.

Se hai poco vigore e poca robustezza non vai da nessuna parte, basta un D3, un Nomade o un predatore bravi per non darti scampo.

Intanto ieri sera abbiamo fatto incetta di Rogue e chiavi e finalmente abbiamo capito bene quando sparare e come le varie Blu/Arancioni/VERDI.

Verde/Blu e i Rogue vanno giù ...... :D

Ho disseminato la DZ di Casse ricompensa non ci stavano più ...... ;)

A parte gli scherzi il tuo discorso è giustissimo, nelle fasi concitate dove ci sono una marea di giocatori già è tanto riuscire a mettere i colpi al corpo quindi più Salute e Robustezza si hanno più è probabile riuscire a restare in piedi alla fine.

Questa considerazione, mi ha fatto capire come settare il mio Assalitore, nei prossimi giorni avro la conferma o la smentita di quanto detto :)

-V3G3TA-
15-03-2018, 09:54
Verde/Blu e i Rogue vanno giù ...... :D

Ho disseminato la DZ di Casse ricompensa non ci stavano più ...... ;)

A parte gli scherzi il tuo discorso è giustissimo, nelle fasi concitate dove ci sono una marea di giocatori già è tanto riuscire a mettere i colpi al corpo quindi più Salute e Robustezza si hanno più è probabile riuscire a restare in piedi alla fine.

Questa considerazione, mi ha fatto capire come settare il mio Assalitore, nei prossimi giorni avro la conferma o la smentita di quanto detto :)
Quindi per me che ancora non ho provato cosa consigliate?
7k/6k o 4k/9k?

barbara67
15-03-2018, 10:41
:) Sempre 7K/6K

Ma voglio mettere Salute su tutti i tre i Pezzi Giubbotto/Ginocchiere e Zaino, le Mod Armi e Vigore le metto tutte col secondo Attributo su "Salute" e le Mod Performance tutte su Prob. di Critico

Credo che anche solo i 13300 di Salute dello Zaino, in certi casi possano fare la differenza.

stefano192
15-03-2018, 10:47
Tra l'altro nella lista delle missioni con tutti i modificatori attivi mi pare ci sia la Lexington ... Quindi ... Alè :D

Esattamente :D E anche il relè di times squadre, quella se non ricordo male da tipo già di base a leggendaria sui 1500, più bonus evento quindi si rischia davvero di guadagnarne parecchi. Se hai il team giusto, non è poi così tanto lunga da fare, forse una decina di minuti. La lexington minimo io ci ho messo 7 minuti e mezzo. Il relè ripeto, forse sui 10,12.

Vedremo dai, però sì, generalmente si farmerà lì :D :D

7k/6k o 4k/9k?

Non so quanto possa essere affidabile io che nella zona nera mi sono avventurato solo ieri, però penso che il 4k/9k sia migliore, per il discorso che si faceva riguardo al meglio essere resistenti e metterci un attimino in più a tirar giù gli altri che il contrario. Io con quest'ultimo mi son trovato bene sia coi mob (dove spesso sei quasi immortale a causa della regen della vita), sia con quei pochi rouge con cui mi sono scontrato (i 2 che ho ucciso la prima volta, e un paio ieri a cui c'era gente che gli dava la caccia e gli ho dato una mano).

Ieri tutto molto bello in DZ. Dovevo raggiungere il livello 30 per acquistare le mod, e stavo girando da un 5-10 minuti senza trovare nessun boss. Incontro 2 tizi, gli chiedo se sanno dirmi dove sono, si offrono di farmi da guida. Il tizio che dice agli altri "don't shot him, he's a noob" :D :D :D Mi ha fatto da guida per un po', poi mi ha affidato ad un suo amico penso, sono andato in giro con lui, dopo un po' ha sciolto il gruppo, è diventato rouge, però non mi ha killato subito. Io che ero lì tipo "pls, don't, i don't wanna do it", e sparavo ai bot senza sparare a lui. Poi ogni tanto mi sparava qualche raffica, penso che volesse farsi uccidere per regalarmi il suo bottino, infatti poi dopo averlo ucciso mi ha aggiunto tra gli amici :D

Poi ho fatto l'estrazione all'ultimo secondo, tipo quando l'elicottero era a 1 secondo dalla partenza, intrufolandomi bellamente ad un'estrazione di altri 2 tizi. In effetti quando si è da soli, non mi sembra male sta tattica. Le altre volte mettevo sempre subito gli oggetti per l'estrazione, non pensando che se arriva un rouge e mi uccide, poi ha tutto il tempo di recuperare il pacco prima che parta.

barbara67
15-03-2018, 10:54
;) Quando sono solo la uso anche io è la regola dei 10 Secondi, se riesci ad attaccare la borsa gialla quando mancano gli ultimi secondi anche se ti uccidono l' estrazione verra completata.

-V3G3TA-
15-03-2018, 11:01
:) Sempre 7K/6K

Ma voglio mettere Salute su tutti i tre i Pezzi Giubbotto/Ginocchiere e Zaino, le Mod Armi e Vigore le metto tutte col secondo Attributo su "Salute" e le Mod Performance tutte su Prob. di Critico

Credo che anche solo i 13300 di Salute dello Zaino, in certi casi possano fare la differenza.

Quindi stessa cosa anche su ginocchiera, io ne ho 2 una con danni critici e l'altra con salute

stefano192
15-03-2018, 11:35
;) Quando sono solo la uso anche io è la regola dei 10 Secondi, se riesci ad attaccare la borsa gialla quando mancano gli ultimi secondi anche se ti uccidono l' estrazione verra completata.

Esatto, perché se appari dal nulla quando mancano pochi secondi, o ti ammazzano o recuperano il carico, in entrambi i casi teoricamente è una vittoria.

barbara67
15-03-2018, 11:52
Quindi stessa cosa anche su ginocchiera, io ne ho 2 una con danni critici e l'altra con salute

Si anche sulle Ginocchiere che ti danno 16600 e rotti di salute, il danno non scende tanto ma sei un po più robusto.

Così facendo si perde un po nell 1 VS 1, ma tanto in DZ capita pochissime volte la normalità è quasi sempre gruppo o gruppi di Rogues contro 6/7/ giocatori ti lascio immaginare il casino ..... :)

barbara67
15-03-2018, 12:15
Ti sparano subito perchè incuti timore, se invece fai come me e Lince che giriamo con le Armi "Rosa" susciti tutt' altra reazione ..... :D

Alekx
15-03-2018, 14:08
7k/6k o 4k/9k?

7K/6K poi le armi e i talenti giusti fanno il resto del lavoro.

Alekx
15-03-2018, 14:14

E' una regola che vale a meta' gabry, perche spesso se vedi che c'e' qualcuno che ti vuole fare la festa e' meglio attaccare e nel caso combattere (come spesso facciamo in gruppo quando vediamo losche figure aggirarsi), intanto i secondi passano e la possibilita' di portare il bottino a casa e' piu' alta.

In generale comunque sono tutte regole valide, devi valutare di volt in volta cosa fare.

Alekx
15-03-2018, 14:17
Ti sparano subito perchè incuti timore, se invece fai come me e Lince che giriamo con le Armi "Rosa" susciti tutt' altra reazione ..... :D

Si susciti Tenerezza, poi se incontri qualche brasiliano pero' devi stare attento...... vero Gabry.;)

barbara67
15-03-2018, 14:33
Si diciamo regole generali, poi bisogna valutare al momento ..... :)

HAAAHAAAA mi ha fatto morire quel Brasiliano sembrava propio di sentire parlare i Trans che battono qua a Rimini ......

fabietto27
15-03-2018, 15:08
Si diciamo regole generali, poi bisogna valutare al momento ..... :)

HAAAHAAAA mi ha fatto morire quel Brasiliano sembrava propio di sentire parlare i Trans che battono qua a Rimini ......Si dice...."Lavora nell'industria dell'intrattenimento " 🤣🤣🤣

Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic

stefano192
15-03-2018, 17:59
Mmmm sto evento non è il massimo in spazi ristretti. Anzi è davvero uno schifo :D I sogni di farming a Lexington son già distrutti. Cioè si fa, però sbatti ogni 2x3 gente che esplode :D Poi mi ero abituato troppo bene nell'evento assalto dove da vicino facevi danni assurdi :(

barbara67
16-03-2018, 07:30
Si dice...."Lavora nell'industria dell'intrattenimento " 🤣🤣🤣

Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic

:D :D Vero è molto più fine ........

linux_goblin
16-03-2018, 07:45
Purtroppo in questo evento il tempo per finire una Lexington è più lungo dell'ultimo evento.

Per adesso sto farmando la jungle mask (uccido 150 riker boss) e girando in zona nera a uccidere boss e a raccogliere casse viola per i divtech.

barbara67
16-03-2018, 08:07
Se è solo per i crediti Eg, con questo evento è molto più veloce da fare "Campo dei Rifugiati" non ha moltiplicatori e oltre a 750Eg ha tre boss finali che danno altri 38Eg a testa, considerando poi che ci sono spazi più ampi e è più facile evitare esplosioni.

Nomade mi manca un pezzo

Predatore mi mancano due pezzi

Con un po di fortuna dovrei completarli entrambi.

Alekx
16-03-2018, 09:09
Questa volta che danni si fanno? Io mi porto con me il santino di Alex con il suo Banco e lo invoco quando sono nei guai :O

ahahaha addirittura sono passato a santo :D :D :D

Ieri sera ho fatto il cattivello in giro per la zona nera, eravate tutti gia' impegnati in gruppi.

Ho fatto il rogue con un gruppo che conosco e a cui diamo spesso la caccia osservando quello che fanno e come si muovono, buono se la prossima volta mi ritrovo dall'altra parte della barricata, avevano comunque 2 assalitori 1 D3 e io predatore, in opratica non c'era scampo per nessuno cadevano tutti anche i piu' corazzati.

Cmq avevo 10000 crediti eg spesi tutti per trovare un paio di guanti del predatore non ne ho visto l'ombra :mbe: :mbe: proviamo stasera;)

barbara67
16-03-2018, 09:16
:) Ti abbiamo cercato verso la 22:30 mi pare ma non eri connesso ....

Io poi alle 23 ho dovuto staccare, mi rifarò questa sera.

P.s. Nel prossimo evento di Aprile ci sara l' Assalitore con la cassa dedicata, e in quello di Maggio il Predatore il Nomade invece non si sa ancora.

Alekx
16-03-2018, 10:11
:) Ti abbiamo cercato verso la 22:30 mi pare ma non eri connesso ....

Io poi alle 23 ho dovuto staccare, mi rifarò questa sera.

P.s. Nel prossimo evento di Aprile ci sara l' Assalitore con la cassa dedicata, e in quello di Maggio il Predatore il Nomade invece non si sa ancora.

Si gabry ho giocato poco a quell'ora ero gia' uscito, fare il rogue davanti ai check point non e' che poi di diverta tanto, e la DZ era praticamente vuota tutti a fare le varie missioni.

Stasera pero' mi rifaro'. ;)

-V3G3TA-
16-03-2018, 10:38
Io purtroppo causa lavoro non sto più riuscendo a giocare, mi rifaccio domani che il mio Rogue è fuori casa dalla mattina fino al pomeriggio, quindi a parte provare a completare il predatore o il nomade possiamo anche andare in giro in DZ se volete, dipende da com'è il vostro sabato.
Io per recuperare mi sa che mi nutro di birra a pranzo davanti allo schermo :asd:

barbara67
16-03-2018, 10:47
Io purtroppo causa lavoro non sto più riuscendo a giocare, mi rifaccio domani che il mio Rogue è fuori casa dalla mattina fino al pomeriggio, quindi a parte provare a completare il predatore o il nomade possiamo anche andare in giro in DZ se volete, dipende da com'è il vostro sabato.
Io per recuperare mi sa che mi nutro di birra a pranzo davanti allo schermo :asd:

Domattina lavoro, nel pomeriggio dovrei esserci.

L' importante è finire il Nomade il Predatore male che vada lo si completa nell' evento di Maggio.

@ Scar l' altro è il Sags 12, per i talenti sono i soliti Letale/Reattivo

stefano192
16-03-2018, 13:33
Purtroppo in questo evento il tempo per finire una Lexington è più lungo dell'ultimo evento.

Per adesso sto farmando la jungle mask (uccido 150 riker boss) e girando in zona nera a uccidere boss e a raccogliere casse viola per i divtech.

Eh sì rispetto all'altro dove più vicino gli andavi meglio era, in questo ci si mette leggermente di più, ma in realtà neanche tanto rispetto a giocarla senza eventi. Io cerco partite col modificatore centrale (non ricordo il nome), è quello che ti da crediti bonus però ho notato che è meno fastidioso dell'ultimo modificatore.

Questa volta che danni si fanno? Io mi porto con me il santino di Alex con il suo Banco e lo invoco quando sono nei guai :O

in pratica quando muoiono, i nemici rilasciano una piccola esplosione (piccola a seconda del modificatore che attivi).

barbara67
17-03-2018, 07:02
:( Niente Maschera del Nomade .....

Speriamo di prenderla fra oggi e domani, per il Predatore mi sono messo l' anima in pace mi mancano Zaino e Guanti lo finirò al prossimo Evento.

-V3G3TA-
17-03-2018, 10:38
:( Niente Maschera del Nomade .....

Speriamo di prenderla fra oggi e domani, per il Predatore mi sono messo l' anima in pace mi mancano Zaino e Guanti lo finirò al prossimo Evento.

Mi viene troppo da ridere, tu hai seri problemi con le maschere e io con le fondine, non me ne esce nemmeno una :D

stefano192
17-03-2018, 12:58
Mi viene troppo da ridere, tu hai seri problemi con le maschere e io con le fondine, non me ne esce nemmeno una :D

Se vuoi a me ha droppato 3 (tre) fondine del nomade. 2 nella stessa cassa :D :D :D Poi ovviamente il resto zero :muro:

Comoda la checlist per sapere che pezzi si hanno. Mi son messo il file excel su drive così col telefono segno le cose che ho. Facendo l'inventario mi sono accorto che mi manca 1 pezzo per i set banshee, D3 e nomade. Per il predatore invece sono ancora in alto mare con 3 pezzi mancanti :(

-V3G3TA-
17-03-2018, 15:16
Se vuoi a me ha droppato 3 (tre) fondine del nomade. 2 nella stessa cassa :D :D :D Poi ovviamente il resto zero :muro:

Comoda la checlist per sapere che pezzi si hanno. Mi son messo il file excel su drive così col telefono segno le cose che ho. Facendo l'inventario mi sono accorto che mi manca 1 pezzo per i set banshee, D3 e nomade. Per il predatore invece sono ancora in alto mare con 3 pezzi mancanti :(
Io uso un pezzo di carta e matita, alla vecchia maniera :asd:

linux_goblin
17-03-2018, 18:34
A tal proposito segnalo l'app Android division_classy (gratuito e in inglese)

-V3G3TA-
17-03-2018, 20:17
Ok Nomade andato, domani provo il colpo grosso col predatore, mancano 2 pezzi, non sarà facile visto il poco tempo che ho.
Per la build Nomade che consigliate?
Ho visto 1000 varianti sul tubo, credo sia super personale

stefano192
18-03-2018, 20:49
Bah assurdi sti drop. Ho aperto tipo 46 o 48 casse, e son riuscito a completare solo quello di cui me ne frega di meno, Banshee. D3 mi manca sempre la maschera, nomade sempre i guanti (ho 6 SEI fondine+altri doppioni,triploni ecc), e predatore non ne parliamo (ho recuperato un pezzo ma ne mancano comunque 2). Ci ho già speso troppo tempo sti giorni, ci rinuncio.

-V3G3TA-
18-03-2018, 22:00
Bah assurdi sti drop. Ho aperto tipo 46 o 48 casse, e son riuscito a completare solo quello di cui me ne frega di meno, Banshee. D3 mi manca sempre la maschera, nomade sempre i guanti (ho 6 SEI fondine+altri doppioni,triploni ecc), e predatore non ne parliamo (ho recuperato un pezzo ma ne mancano comunque 2). Ci ho già speso troppo tempo sti giorni, ci rinuncio.
Non ti abbattere, adesso che più o meno siamo tutti abbastanza completi, chi più chi meno, se esci in gruppo e si droppa un doppione con più probabilità ci si viene incontro dai

barbara67
19-03-2018, 08:06
Ok Nomade andato, domani provo il colpo grosso col predatore, mancano 2 pezzi, non sarà facile visto il poco tempo che ho.
Per la build Nomade che consigliate?
Ho visto 1000 varianti sul tubo, credo sia super personale

:) Ottimo, per me hai due strade o 8000K Armi da Fuoco o 8000K Vigore se puoi provale entrambe e poi usi quella che ti soddisfa di più.

Io purtroppo non ho completato ne Nomade ne Predatore mi mancano rispettivamente Maschera e Zaino. :(

Ho due casse che aprirò oggi ieri le ho comprate al volo prima di staccare, ho avuto parenti a casa tutto ieri e giocavo a intermittenza dovendo combattere col Rogue di casa ..... :)

-V3G3TA-
19-03-2018, 08:14
:) Ottimo, per me hai due strade o 8000K Armi da Fuoco o 8000K Vigore se puoi provale entrambe e poi usi quella che ti soddisfa di più.

Io purtroppo non ho completato ne Nomade ne Predatore mi mancano rispettivamente Maschera e Zaino. :(

Ho due casse che aprirò oggi ieri le ho comprate al volo prima di staccare, ho avuto parenti a casa tutto ieri e giocavo a intermittenza dovendo combattere col Rogue di casa ..... :)
Eh anche io lo stesso, a intermittenza ho fatto un paio di leggendarie e ho un po' di crediti residui per 2-3 casse, vediamo stasera che esce.

8k di vigore mi sembra un po' sbilanciato no? Ho paura di fare il solletico poi.

barbara67
19-03-2018, 08:25
Dipende come riesci a usarlo :

https://www.youtube.com/watch?v=lUlvFvU09mQ

qui non se la cava affatto male.

bonusax
19-03-2018, 08:52
Ciao ragazzi!

Ho scaricato nuovamente il gioco, mi mancava giocare in gruppo!

Dato che però non ricordo più nulla di che oggetti io avessi o meno, ho deciso di fare tabula rasa e, anche per dare un po'di pepe al gioco, stasera vendo tutto quello che ho nel baule e ricomincio a cercare equip.
Anche perché ho troppo casino, non ci capisco più nulla fra oggetti già provati, quelli mai testati, ecc ecc.

Tengo solo la build attuale e riparto da zero, zona nera e via!

A voi serve qualcosa??

-V3G3TA-
19-03-2018, 09:14
Ciao ragazzi!

Dato che però non ricordo più nulla di che oggetti io avessi o meno, ho deciso di fare tabula rasa e, anche per dare un po'di pepe al gioco, stasera vendo tutto quello che ho nel baule e ricomincio a cercare equip.
Anche perché ho troppo casino, non ci capisco più nulla fra oggetti già provati, quelli mai testati, ecc ecc.

A voi serve qualcosa??

Guarda un po' chi si rivede ... Hai finito con ACO? :asd:
Questo gioco è cambiato tantissimo dall'ultima volta, hanno stravolto il Meta e hanno aggiunto un botto di cose, impossibile spiegarti tutto qui.
Puoi cominciare a guardarti un po' di video sul tubo su tutte le novità dalla 1.7 alla 1.8 e farti un'idea.
Peccato che ti sei perso gli ultimi eventi globali .. rimane l'ultimo il prossimo WE, non so poi quando li rimettono.
Cmq bentornato, il divertimento qui rimane sempre :)

barbara67
19-03-2018, 09:38
Ciao ragazzi!

A voi serve qualcosa??

Questo gioco è cambiato tantissimo dall'ultima volta, hanno stravolto il Meta e hanno aggiunto un botto di cose, impossibile spiegarti tutto qui.
Puoi cominciare a guardarti un po' di video sul tubo su tutte le novità dalla 1.7 alla 1.8 e farti un'idea.
Peccato che ti sei perso gli ultimi eventi globali .. rimane l'ultimo il prossimo WE, non so poi quando li rimettono.

Ciao Ale e ben tornato ....... :)
Come ti diceva Fabio il gioco è cambiato tantissimo, tienti le armi esotiche e il resto vendi o smantella tutto, forse meglio la seconda visto che ti da equipaggiamento della Divisione che serve come il pane in questa 1.8

@ Fabio di Eventi previsti a parte quello del prossimo WE, uno è ad Aprile con l' introduzione delle casse specifiche per ogni set e con ' Assalitore presente tra i quattro set che ci saranno, l' altro è a maggio con il Predatore

P.s. Previsto anche uno a giugno con onoreficenze che si potranno portare sul 2 capitolo.

[?]
19-03-2018, 09:56

Prime 3 casse, quattro pezzi del Predatore... poi ne ho aperte altre (ho perso il conto ma la Lexington solo a vederla vomito ormai) e non sono riuscito a droppare la fondina.
Ora mi ritrovo con 9000 di Vigore pronto e senza poter sfruttare quel bel 120% :asd:

bonusax
19-03-2018, 11:00
Ciao! Ho visto che hanno aggiunto molte cose, e visto che ricominciare con un nuovo pg non ho voglia ho deciso di ripulire tutto l'inventario e tener solo ciò che ho già addosso.
Almeno quando trovo un pezzo nuovo lo provo subito e non lascio che si accumuli tutto ������

Per fortuna il pg era già abbastanza valido, ho voglia di un po'di pvp ��

PS Assassin's bellissimo, sto facendo con calma il secondo DLC ma mi manca avere un pg da modellare ��

bonusax
19-03-2018, 11:07
Ciao Ale e ben tornato ....... :)
Come ti diceva Fabio il gioco è cambiato tantissimo, tienti le armi esotiche e il resto vendi o smantella tutto, forse meglio la seconda visto che ti da equipaggiamento della Divisione che serve come il pane in questa 1.8

@ Fabio di Eventi previsti a parte quello del prossimo WE, uno è ad Aprile con l' introduzione delle casse specifiche per ogni set e con ' Assalitore presente tra i quattro set che ci saranno, l' altro è a maggio con il Predatore

P.s. Previsto anche uno a giugno con onoreficenze che si potranno portare sul 2 capitolo.

Allora seguo il tuo consiglio, vendo tutto tranne gli esotici è poi vi chiederò quali raid/incursioni/avvenimenti/zone farmare per ottenere equip buoni 😀😀

A zona nera come siamo messi? Ci sono sempre i soliti gruppi di ganker?

-V3G3TA-
19-03-2018, 11:21
Allora seguo il tuo consiglio, vendo tutto tranne gli esotici è poi vi chiederò quali raid/incursioni/avvenimenti/zone farmare per ottenere equip buoni 😀😀

ovvio, diciamo anche che se giri con quello che hai indosso al momento sei abbastanza carne morta :asd:
Purtroppo ormai sono tutti super corazzati con build complete, tutte nelle TOP3 Tier che ci sono al momento, per cui io starei alla larga dai Rogue se fossi in te.
Un buon inizio, visto che non hai set classificati, sarebbe una build ibrida con zaino Ninjabike (talento speciale molto utile che ti conta un +1 ai pezzi indossati).
Ad esempio: zaino Ninja, 2 pezzi predatore (lo zaino te ne conta 3) che ti danno bonus ai danni per mitra e fucili d'assalto, 1 pezzo Nomade (lo zaino te ne conta 2) per avere un guadagno vita ad ogni kill e poi vedi tu cosa inventarti.

bonusax
19-03-2018, 11:34
ovvio, diciamo anche che se giri con quello che hai indosso al momento sei abbastanza carne morta :asd:
Purtroppo ormai sono tutti super corazzati con build complete, tutte nelle TOP3 Tier che ci sono al momento, per cui io starei alla larga dai Rogue se fossi in te.
Un buon inizio, visto che non hai set classificati, sarebbe una build ibrida con zaino Ninjabike (talento speciale molto utile che ti conta un +1 ai pezzi indossati).
Ad esempio: zaino Ninja, 2 pezzi predatore (lo zaino te ne conta 3) che ti danno bonus ai danni per mitra e fucili d'assalto, 1 pezzo Nomade (lo zaino te ne conta 2) per avere un guadagno vita ad ogni kill e poi vedi tu cosa inventarti.
Grazie 😁😁

Allora inizio da qui, a cercare questo zaino ! Ottimo!

barbara67
19-03-2018, 11:40

Zona nera per il momento eviterei di andarci (in solo in gruppo va bene) per farmare set classificati il modo migliore è fare la nuova modalità resistenza e naturalmente gli Eventi globali, il prossimo inizia Giovedi, anche se non con i migliori set della 1.8 che sono Assalitore Nomade e Predatore.

Qui un buon metodo per farmare in Resistenza :

https://www.youtube.com/watch?v=5n_HBfO8lps&t=27s

bonusax
19-03-2018, 12:02
Zona nera per il momento eviterei di andarci (in solo in gruppo va bene) per farmare set classificati il modo migliore è fare la nuova modalità resistenza e naturalmente gli Eventi globali, il prossimo inizia Giovedi, anche se non con i migliori set della 1.8 che sono Assalitore Nomade e Predatore.

Qui un buon metodo per farmare in Resistenza :

https://www.youtube.com/watch?v=5n_HBfO8lps&t=27s

Ottimo grazie! Per ora, finché non ho di nuovo ottimizzato la build , vado in nera se trovo uno di voi per essere almeno due...
😉

stefano192
19-03-2018, 18:51
Non ti abbattere, adesso che più o meno siamo tutti abbastanza completi, chi più chi meno, se esci in gruppo e si droppa un doppione con più probabilità ci si viene incontro dai

Ma in gruppo si può condividere l'equip. top secret? Perché ho visto che se apri le casse evento in gruppo non le puoi condividere :mad:
Per il resto ho dato un'occhiata ai pezzi che ho droppato durante l'evento, però non è che siano sta grande cose. Anzi molti erano brutti :D

Ho iniziato a dare un'occhiata alla build del reclaimer che son riuscito quasi a completare l'evento scorso e non sono messo male. Molti pezzi erano già con gli attributi giusti, peccato che mi manchino i guanti e quindi non posso ottenere il bonus 6, però mi pare tanta roba come build supporto. Tempi di durata stazione, gittata ecc assurdi :D Ora via a farmare in resistenza per droppare roba buona

Ho anche provato per la prima volta la stazione di ottimizzazione giusto per capire un attimo come funziona visto che i rettangolini arancioni non è che siano chiarissimi riguardo a quanto andranno a migliorare le stats. Intanto mi tengo da parte le casse rosse che se è vero come avevate detto che dropperanno 100 equip. divisione, tornano utilissime :D

-V3G3TA-
19-03-2018, 19:37
Ma in gruppo si può condividere l'equip. top secret? Perché ho visto che se apri le casse evento in gruppo non le puoi condividere :mad:
Per il resto ho dato un'occhiata ai pezzi che ho droppato durante l'evento, però non è che siano sta grande cose. Anzi molti erano brutti :D

Ho iniziato a dare un'occhiata alla build del reclaimer che son riuscito quasi a completare l'evento scorso e non sono messo male. Molti pezzi erano già con gli attributi giusti, peccato che mi manchino i guanti e quindi non posso ottenere il bonus 6, però mi pare tanta roba come build supporto. Tempi di durata stazione, gittata ecc assurdi :D Ora via a farmare in resistenza per droppare roba buona

Ho anche provato per la prima volta la stazione di ottimizzazione giusto per capire un attimo come funziona visto che i rettangolini arancioni non è che siano chiarissimi riguardo a quanto andranno a migliorare le stats. Intanto mi tengo da parte le casse rosse che se è vero come avevate detto che dropperanno 100 equip. divisione, tornano utilissime :D

No infatti le casse evento non sono condivisibili, io intendevo le uscite di gruppo in generale. Esempio se fai resistenza in gruppo scrivi magari 8n inglese nella chat il pezzo che ti interessa così se esce fuori a qualcuno e non a te possono condividerlo, così come in zona nera.
Ricordati che sui pezzi classificati puoi rollare fino a 2 attributi, quindi nulla è davvero da buttare e la stazione di ottimizzazione tira su ogni cosa (corazza, talenti e statistiche) con un colpo solo, non so bene di quanto ma ad esempio le % dei talenti vanno al cap molto velocemente mentre i valori delle stats (armi da fuoco, vigore ed elettronica) più lentamente. Per questo il consiglio è di rollare le cose più volte finché non ti esce un numero alto per la singola statistica che cerchi, così poi potrai usare meno cicli di ottimizzazione ;)

stefano192
19-03-2018, 20:21
No infatti le casse evento non sono condivisibili, io intendevo le uscite di gruppo in generale. Esempio se fai resistenza in gruppo scrivi magari 8n inglese nella chat il pezzo che ti interessa così se esce fuori a qualcuno e non a te possono condividerlo, così come in zona nera.
Ricordati che sui pezzi classificati puoi rollare fino a 2 attributi, quindi nulla è davvero da buttare e la stazione di ottimizzazione tira su ogni cosa (corazza, talenti e statistiche) con un colpo solo, non so bene di quanto ma ad esempio le % dei talenti vanno al cap molto velocemente mentre i valori delle stats (armi da fuoco, vigore ed elettronica) più lentamente. Per questo il consiglio è di rollare le cose più volte finché non ti esce un numero alto per la singola statistica che cerchi, così poi potrai usare meno cicli di ottimizzazione ;)

Sìsì ho già avuto esperienza con la stazione di ricalibrazione con la build dell'assalitore. Nì, diciamo che seguendo le build della wiki, mi è capitato purtroppo di avere da cambiare anche 3 attributi se non 4, e dover scegliere il minore dei mali. Per fortuna con i pezzi del reclaimer ho avuto tutti pezzi buoni, solo con 1 ho dovuto scegliere il minore dei mali come attributi.

Per la stazione di ottimizzazione ho provato con questo pezzo:

prima https://i.imgur.com/GRlXSmI.png

dopo https://i.imgur.com/mSP5hfL.png

Tipo qua mi sa che ho sbagliato ad usare l'ottimizzazione perché alla fine ero già messo bene con i valori. Pensavo tirasse su molto di più la corazza ma è davvero cambiata di poco.

-V3G3TA-
19-03-2018, 22:34
Sìsì ho già avuto esperienza con la stazione di ricalibrazione con la build dell'assalitore. Nì, diciamo che seguendo le build della wiki, mi è capitato purtroppo di avere da cambiare anche 3 attributi se non 4, e dover scegliere il minore dei mali. Per fortuna con i pezzi del reclaimer ho avuto tutti pezzi buoni, solo con 1 ho dovuto scegliere il minore dei mali come attributi.

Per la stazione di ottimizzazione ho provato con questo pezzo:

prima https://i.imgur.com/GRlXSmI.png

dopo https://i.imgur.com/mSP5hfL.png

Tipo qua mi sa che ho sbagliato ad usare l'ottimizzazione perché alla fine ero già messo bene con i valori. Pensavo tirasse su molto di più la corazza ma è davvero cambiata di poco.

E lì sei stato un po' sfigato, hai beccato un pezzo al minimo in pratica, quindi per non sprecare centinaia di div tech dovrai cercarne una migliore. Se non ho capito male in uno dei prossimi eventi post patch ci saranno le casse dedicate al set esatto che cerchi, oppure vai di farm generico dopo l'aumento del drop rate che metteranno

bonusax
20-03-2018, 07:31
Ragazzi per una build principalmente focalizzata al danno, quindi non tanto di supporto ma molto incentrata su fucile d'assalto che pezzi sono meglio?

Ieri ho cercato di dare sopravvivenza con un gruppo trovato a caso ma dopo 5 ondate hanno mollato in due, mandando tutto a puxxane!😂😂

[?]
20-03-2018, 07:37
Non so su pc perchè io gioco su Xbox ma la zona Nera lato PVP è ingiocabile, è il regno dei cheater e della Cronusmax... gente che da sola tira giu 4 persone una dietro l'altra (parlo di gente con build complete Top Secret) e la vita non gli scendo di 1mm.
Uno schifo.

-V3G3TA-
20-03-2018, 08:12
Ragazzi per una build principalmente focalizzata al danno, quindi non tanto di supporto ma molto incentrata su fucile d'assalto che pezzi sono meglio?

Ieri ho cercato di dare sopravvivenza con un gruppo trovato a caso ma dopo 5 ondate hanno mollato in due, mandando tutto a puxxane!😂😂
Parli di resistenza?
Punta ad assalitore classificato per il danno oppure predatore sempre classificato (top secret).
Ieri invece le prime soddisfazioni in DZ da solo col nomade settato a 8k di armi da fuoco: estraggo le mie casse, trovo 2 lì pronti ad aspettare l'elicottero, mi faccio i fatti miei, loro appendono e io appendo.
Arrivati ai 15 secondi diventano Rogue e cominciano a sparare, il primo seccato a uno sputo di vita, poi l'altro continua a spararmi addosso, entra il nomade e ... Magia .. mi torna la vita full :D
Poi il mio banco ha fatto il resto.
Altra estrazione, stessa identica cosa con altri 2, e gli ciuccio pure tutto quello che avevano per poi distruggerlo, tanto non mi serviva ma li ho puniti così.
Adesso si comincia a ragionare :)

bonusax
20-03-2018, 08:51
Parli di resistenza?
Punta ad assalitore classificato per il danno oppure predatore sempre classificato (top secret).
Ieri invece le prime soddisfazioni in DZ da solo col nomade settato a 8k di armi da fuoco: estraggo le mie casse, trovo 2 lì pronti ad aspettare l'elicottero, mi faccio i fatti miei, loro appendono e io appendo.
Arrivati ai 15 secondi diventano Rogue e cominciano a sparare, il primo seccato a uno sputo di vita, poi l'altro continua a spararmi addosso, entra il nomade e ... Magia .. mi torna la vita full :D
Altra estrazione, stessa identica cosa con altri 2, e gli ciuccio pure tutto quello che avevano per poi distruggerlo, tanto non mi serviva ma li ho puniti così.
Si resistenza, 😂😂😂😂

Ok predatore, c'è una qualche incursione o raid che droppa principalmente questi pezzi?
Oppure boss in zona nera?? 😁

barbara67
20-03-2018, 08:57
Parli di resistenza?

:D Bella Fabio, bravo ......

Il Nomade specie in solitaria è fantastico.

@ ? su pc è la stessa cosa, quando capita si cambia server sperando di finire in uno dove ci si può divertire, tanto ci si rende immediatamente conto se qualcosa non quadra, come ieri sera abbiamo incontrato 4 Rogue russi scontro a fuoco e noi 4 siamo andati giù in un amen e non è che eravamo propio messi male 2 Predatore con GSR291 il primo e GSR287 il secondo un Nomade con GSR290 e io con l' Assalitore a GSR285.

barbara67
20-03-2018, 09:28
Si resistenza, ��������

Ok predatore, c'è una qualche incursione o raid che droppa principalmente questi pezzi?
Oppure boss in zona nera?? ��

No il dropp va a fortuna non ci sono raid o incursioni specifiche da fare, il set del Predatore sarà droppabile nel Eg di maggio e li per la prima volta ci saranno casse per il set da poter comprare.

bonusax
20-03-2018, 09:34
No il dropp va a fortuna non ci sono raid o incursioni specifiche da fare, il set del Predatore sarà droppabile nel Eg di maggio e li per la prima volta ci saranno casse per il set da poter comprare.

Grazie mille, allora per adesso cerco nomade e assalitore e provo due build diverse 😉

-V3G3TA-
20-03-2018, 09:49
Grazie mille, allora per adesso cerco nomade e assalitore e provo due build diverse 😉

Attualmente i migliori modi per farmare pezzi classificati sono appunto le casse dentro le mappe in Resistenza (circa il 35% di chance) e i boss/casse chiuse a chiave in zona nera.
Oppure gli eventi globali, che purtroppo ti sei appena perso :D
Il prossimo WE c'è quello per droppare l'alphabridge classificato, che non è il max ma se riesci a completarlo è già un buon inizio.
Poi per predatore e Assalitore devi aspettare la prossima patch, dove alzeranno il drop rate e i prossimi eventi :)

barbara67
20-03-2018, 09:57

Purtroppo fuori dagli eventi si droppa a caso, quindi ti sarà molto difficile droppare un set completo del Nomade o dell' Assalitore, punta all' Alpha come diceva Fabio droppabile nell' evento che inizia giovedi, l' Assalitore sarà droppabile in quello di Aprile per il Nomade ancora non si sà.

[?]
20-03-2018, 10:01
@ ? su pc è la stessa cosa, quando capita si cambia server sperando di finire in uno dove ci si può divertire, tanto ci si rende immediatamente conto se qualcosa non quadra, come ieri sera abbiamo incontrato 4 Rogue russi scontro a fuoco e noi 4 siamo andati giù in un amen e non è che eravamo propio messi male 2 Predatore con GSR291 il primo e GSR287 il secondo un Nomade con GSR290 e io con l' Assalitore a GSR285.

Già... però se droppo il pezzo Top che mi manca o magari il banco e lo perdo grazie a sta gente... potrei veramente spezzare il gioco in due :asd:

barbara67
20-03-2018, 10:17
:D Si in quel caso il rischio di rompere qualcosa è molto alto ......

bonusax
20-03-2018, 10:19
Grazie ragazzi:) un pezzo alla volta qualcosa tiro su😁😁

stefano192
20-03-2018, 11:50
E lì sei stato un po' sfigato, hai beccato un pezzo al minimo in pratica, quindi per non sprecare centinaia di div tech dovrai cercarne una migliore. Se non ho capito male in uno dei prossimi eventi post patch ci saranno le casse dedicate al set esatto che cerchi, oppure vai di farm generico dopo l'aumento del drop rate che metteranno

Fantastico :D Comunque sì ho letto che teoricamente ci saranno casse specifiche a seconda dei set. Quindi significa che sarà MOOOOOLTO più facile completare i set visto che se nelle casse specifiche trovo solo quel set, lo si completerà velocemente, o nel caso peggiore si avranno comunque ottimi pezzi.

Dei div tech invece non ho capito se si troveranno nelle casse rosse oppure li danno semplicemente portando a termine gli eventi settimanali.

Purtroppo resistenza devi farla in un gruppo che sa "farla", come nel video che ti hanno linkato.

Io l'ho fatta spesso da solo, ed è stato quasi sempre tempo buttato, o comunque a parità di tempo, avrei potuto aprire molte più casse. Va fatta con un gruppo che conosci, o comunque dove c'è gente che non spende crediti a caso o non te ne fa guadagnare quanti più possibili. A me è capitato di farlo, semplicemente perché all'inizio non si sanno certe cose, e sono stato insultato, dopo 2 secondi hanno quittato.

Quando ci sei di solito? Che magari se è ti aggreghi :) Giusto ieri/oggi volevo iniziare a fare alcune resistenze con un mio amico, però in 3 si farebbe prima :D

-V3G3TA-
20-03-2018, 12:13
Fantastico :D Comunque sì ho letto che teoricamente ci saranno casse specifiche a seconda dei set. Quindi significa che sarà MOOOOOLTO più facile completare i set visto che se nelle casse specifiche trovo solo quel set, lo si completerà velocemente, o nel caso peggiore si avranno comunque ottimi pezzi.

Dei div tech invece non ho capito se si troveranno nelle casse rosse oppure li danno semplicemente portando a termine gli eventi settimanali.

Purtroppo resistenza devi farla in un gruppo che sa "farla", come nel video che ti hanno linkato.

Io l'ho fatta spesso da solo, ed è stato quasi sempre tempo buttato, o comunque a parità di tempo, avrei potuto aprire molte più casse. Va fatta con un gruppo che conosci, o comunque dove c'è gente che non spende crediti a caso o non te ne fa guadagnare quanti più possibili. A me è capitato di farlo, semplicemente perché all'inizio non si sanno certe cose, e sono stato insultato, dopo 2 secondi hanno quittato.

Quando ci sei di solito? Che magari se è ti aggreghi :) Giusto ieri/oggi volevo iniziare a fare alcune resistenze con un mio amico, però in 3 si farebbe prima :D

100 div tech per le settimanali, per le casse rosse credo che tutto rimanga così com'è.
Ieri ho fatto anche una resistenza, con l'assalitore ormai quasi del tutto ottimizzato è davvero un mondo completamente diverso, il moltiplicatore sta sempre sopra l'80% e tiri giù tutto come il burro, davvero non ci credevo nemmeno io.
In realtà bastano 2 persone, un DPS come me appunto è un Reclaimer, e fai 3 aperture casse in 15min circa

barbara67
20-03-2018, 12:19
100 div tech per le settimanali, per le casse rosse credo che tutto rimanga così com'è.
Ieri ho fatto anche una resistenza, con l'assalitore ormai quasi del tutto ottimizzato è davvero un mondo completamente diverso, il moltiplicatore sta sempre sopra l'80% e tiri giù tutto come il burro, davvero non ci credevo nemmeno io.
In realtà bastano 2 persone, un DPS come me appunto è un Reclaimer, e fai 3 aperture casse in 15min circa

Quoto 100 div tech per le settimanali, a cui vanno aggiunti i 100 che si prendono dalla cassa rifornimenti fuori dalla DZ (questa non ricordo ogni quanto si rinnova)

In pve un Assalitore ben settato tira giù di tutto e di più ...... :D

stefano192
20-03-2018, 12:58

Sì appunto, se uno è DPS serio :D Se invece non ha nessun set come il mio amico, ci si mette un po' di più :D

Ah ecco cosa mi son dimenticato di dirvi. Con il fatto che introdurranno casse specifiche per i set equip, e aumenteranno i divtech, come considerate voi il tutto? In pratica tutti quelli interessati, avranno il loro kit assalitore/nomade/predatore da poter usare in DZ. Il fatto che ci sarà più gente con questi set, lo rende un bene perché tutti uguali=nessuno OP, oppure male perché appunto più gente con quei set=più pericolo di morte?

-V3G3TA-
20-03-2018, 13:33
Domanda da un milione di euro. Guardate questo video
https://clips.twitch.tv/CourageousSavorySparrowKeyboardCat

A voi il gioco è così fluido? :mc:

Non ho capito Ivan, lag ce n'è in abbondanza lo sappiamo tutti, per il resto personalmente a me gira a bomba tutto maxato con la config in firma, e ci mancherebbe

barbara67
20-03-2018, 13:39
Perchè cosa c'è di strano.

P.s. SDS Noki ha giocato qualche volta anche con Giorno, lui e il suo amico SDS Oliva sono davvero bravi .... :)

-V3G3TA-
20-03-2018, 14:02
Quello che volevo sapere da voi è se il gioco è così veloce e fluido...tutto qui.

Assolutamente si ma anche sul tubo vedi come gira alla gente. Forse ti inganna il fatto che quel video su twich è stato uppato a 60fps e quindi ti sembra come avere il monitor davanti.
A me va oltre i 90 tutto maxato ma ho il vsync quindi non ci penso più

linux_goblin
20-03-2018, 14:21
rispondo alla domanda filosofica:

sono contento che molti abbiano build OP da 6 pezzi perché si popola la
zona nera (per farmare equip divisione ed ottimizzare) di gente che prima non ci andava

purtroppo è vero che non basta aver la build giusta in pvp, bisogna imparare a muoversi correttamente, capire quando attaccare e quando difendersi, girare dietro alle auto quando si ricarica e usare al momento giusto le ultra e le varie cure

se solo sapessi fare tutto questo forse non verrei asfaltato anche negli 1 contro 1

:D

per bonusax ho trovato una build che sembra buona e che non richiede top secret, a patto di avere una ninjabike (che non so se hai già trovato)

https://www.youtube.com/watch?v=QZI3eIW6bl4

2 predatore
2 banshee
zaino vigoroso oppure spericolato

1 lvoac o m4 (reattivo letale)
1 mp7 o mp5 (reattivo letale)

barbara67
20-03-2018, 15:15
rispondo alla domanda filosofica:

sono contento che molti abbiano build OP da 6 pezzi perché si popola la
zona nera (per farmare equip divisione ed ottimizzare) di gente che prima non ci andava

purtroppo è vero che non basta aver la build giusta in pvp, bisogna imparare a muoversi correttamente, capire quando attaccare e quando difendersi, girare dietro alle auto quando si ricarica e usare al momento giusto le ultra e le varie cure

se solo sapessi fare tutto questo forse non verrei asfaltato anche negli 1 contro 1

per bonusax ho trovato una build che sembra buona e che non richiede top secret, a patto di avere una ninjabike (che non so se hai già trovato)

https://www.youtube.com/watch?v=QZI3eIW6bl4

2 predatore
2 banshee
Busto vigoroso oppure spericolato

1 lvoac o m4 (reattivo letale)
1 mp7 o mp5 (reattivo letale)

;)

stefano192
20-03-2018, 15:35
Per fare resistenza in solo che build consigliate?

-V3G3TA-
20-03-2018, 16:44

Assalitore o nomade direi

bonusax
21-03-2018, 07:39
Grazie ragazzi ieri sera ho riprovato il gusto di giocare insieme;)
Ho trovato anche dei bei pezzi, ho portato i dps a 422k e robustezza a 408, ora devo fare un po'di grana per ottimizzare il tutto...

Però è stato bello, mi ci voglio buttare di nuovo in zona nera con voi appena riesco!!

barbara67
21-03-2018, 08:29
:) Se aspettavi 10 minuti ad uscire, ho droppato 1 pezzo Alpha e 1 Banshee classificati che ti avrei girato ....

barbara67
21-03-2018, 08:39

Io direi Assalitore, se poi hai le Mod. viola con danni agli Elite da mettere sul set e un Arma con Predatore e Sostentamento come talenti vai tranquillo :)

barbara67
21-03-2018, 09:10
No lui è uscito prima di me, era sicuramente un amico di Lince che ha ripreso a giocare da poco e è entrato con noi quando è uscito Bonu.

Tu a che ora sei entrato ?

@ V3G3TA

Fabio ti trovi meglio col Nomade o con l' Assalitore in DZ.

barbara67
21-03-2018, 09:34
Edit doppio.

barbara67
21-03-2018, 09:37
Non mi dire che era la Maschera del Nomade ......

P.s. Ho un nuovo colore rosa da farti vedere sulle armi

barbara67
21-03-2018, 09:40
Maledetto .... :(

Dimenticavo il nuovo rosa che ho sulle armi lo ho messo anche sullo zaino :D

bonusax
21-03-2018, 10:12
:) Se aspettavi 10 minuti ad uscire, ho droppato 1 pezzo Alpha e 1 Banshee classificati che ti avrei girato ....

Azz peccato!

Ma oltre alla donna c'era anche il cane che rompeva, diceva andare a fare i bisogni povero 😂😂😂

-V3G3TA-
21-03-2018, 10:36
No lui è uscito prima di me, era sicuramente un amico di Lince che ha ripreso a giocare da poco e è entrato con noi quando è uscito Bonu.

Tu a che ora sei entrato ?

@ V3G3TA

Fabio ti trovi meglio col Nomade o con l' Assalitore in DZ.
Onestamente, non ho ancora provato la build assalitore in zona nera, o meglio non ho avuto scontri da pvp, in compenso il Nomade mi ha fatto innamorare, penso che gli dedicherò quasi tutti i div tech che farmi per ottimizzarla. In realtà mi servono guanti migliori perché quelli che ho non sono il massimo, vorrei trovarne altri.
Devo provare l'assalitore in gruppo, secondo me in quel caso è meglio

stefano192
21-03-2018, 11:48
Resistenza in solo alla fine è molto fattibile. Ci ho messo un 20-25 minuti però si riescono ad aprire 2 casse sicure, e la terza anche è fattibile all'ondata 9.

EDIT: Anzi, 3 casse sicure se si è stati bravi e "fortunati" con l'ondata 5 dei boss, se si fa pure la 9 e la 10 4. Mi sembra che in solo sia più fattibile aprire più casse che non stando in gruppo. Mi pare richieda meno crediti.

-V3G3TA-
21-03-2018, 13:25
Resistenza in solo alla fine è molto fattibile. Ci ho messo un 20-25 minuti però si riescono ad aprire 2 casse sicure, e la terza anche è fattibile all'ondata 9.

EDIT: Anzi, 3 casse sicure se si è stati bravi e "fortunati" con l'ondata 5 dei boss, se si fa pure la 9 e la 10 4. Mi sembra che in solo sia più fattibile aprire più casse che non stando in gruppo. Mi pare richieda meno crediti.
Si infatti è così.
Per me il meglio si fa in 2, la richiesta crediti non è tanto più alta del solitario, e non rischi di mandare tutto a quel paese per un errore, non si sa mai, qualcuno che tira su se cadi ci vuole.
Il meglio è la coppia assalitore / Reclaimer, così puoi benissimo arrivare alla wave 15 e resistere tranquillamente alle ondate virus e non avere mai problemi di munizioni

stefano192
21-03-2018, 18:40
Si infatti è così.
Per me il meglio si fa in 2, la richiesta crediti non è tanto più alta del solitario, e non rischi di mandare tutto a quel paese per un errore, non si sa mai, qualcuno che tira su se cadi ci vuole.
Il meglio è la coppia assalitore / Reclaimer, così puoi benissimo arrivare alla wave 15 e resistere tranquillamente alle ondate virus e non avere mai problemi di munizioni

Oggi in effetti me la son vista brutta in più occasioni. Una dove come boss c'era uno corazzato con lo scudo, e l'ho tirato giù tipo a due secondi dalla fine (ho aspettato un po' troppo pensando fosse qualcuno di facile). La seconda volta invece sempre lui, e non l'ho tirato giù in tempo.

Altre invece semplicemente ho rischiato la morte restando con 1 mm di vita :D Però boh, mi son messo a farle da solo per provare, e mi sembra di farle più velocemente che in 2 :confused: :confused:

Ah altra cosa, nel caso in cui uno crasha, i crediti shade dove finiscono? in fumo o vengono trasferiti in automatico all'altro?

stefano192
21-03-2018, 20:12
Spara alla sacca del boss così si mette a ballare la tarantella :D

Lo so, il problema era girargli attorno in spazi ristretti :mad:

Comunque prendendoci la mano si fanno sempre più in fretta e ottimizzando i crediti shade guadagnati. Riesco sempre aprire 3 casse all'ottava/nona ondata. Mi ha droppato quasi tutto schifo, tranne i guanti top secret del reclaimer, così completo il set visto che mancavano solo quelli (che fanno schifo come corazza, ma va bene così :D ) :ave:

barbara67
23-03-2018, 08:48
:) Per chi deve completare qualche set, la prossima settimana si ripeteranno tutti e 4 gli eventi, ogni evento durerà 2 giorni.

-V3G3TA-
23-03-2018, 09:24
:) Per chi deve completare qualche set, la prossima settimana si ripeteranno tutti e 4 gli eventi, ogni evento durerà 2 giorni.

Ottimo mi documento, prossima settimana è quella corta per me, vacanze pasquali stile scuola (da giovedì incluso) .. predatore vieni a me :D

barbara67
23-03-2018, 09:44
Predatore e Nomade venerdì e sabato :D

-V3G3TA-
23-03-2018, 12:01
Predatore e Nomade venerdì e sabato :D

Serve influenza reciproca, lo sai vero? :D

barbara67
23-03-2018, 12:27
:D Certo

Ad averne più bisogno sono io, tu devi completare solo il Pred a me manca anche la benedetta Maschera del Nomade.

-V3G3TA-
23-03-2018, 12:30
:D Certo

Ad averne più bisogno sono io, tu devi completare solo il Pred a me manca anche la benedetta Maschera del Nomade.

In realtà ho bisogno di guanti nomade, quelli che ho sono un po' sfigati. Cmq mi preparo per darti il massimo sculamento :)

stefano192
23-03-2018, 19:41
Non male, anche se mi sa che aspetterò il prossimo update dove ci saranno le casse specifiche per farmare bene i set che mi interessano. Se capita di giocare e comprare casse bene, se no amen visto che 2 giorni son pochi, e farmare come l'altra volta per poi non trovare comunque i pezzi che mi mancano, non è proprio cosa :D Devo ricordarmi però di recuperare la maschera che mi interessa dell'evento epidemia :D

barbara67
24-03-2018, 07:22
:D Alekx ti saluta il Nomadino rompi pa@@e .......

Che tipo.

Olympia67
24-03-2018, 13:48
Cmq mi preparo per darti il massimo sculamento :)

...fossi in te starei attento a quello che dici....vedendo come va in giro vestito ultimamente Gabry::asd: :asd: :rotfl:

@Gabry....scusa non ho resistito...:D.....

-V3G3TA-
24-03-2018, 18:25
...fossi in te starei attento a quello che dici....vedendo come va in giro vestito ultimamente Gabry::asd: :asd: :rotfl:

Ho saputo del rosa .. :D

Intanto oggi ho fatto una mezz'oretta di missioni e 6 casse aperte, così ho trovato le ginocchiere AB che mi mancavano, per sfizio mi faccio un giro tanto per provare questa build stile albero di Natale :D

stefano192
25-03-2018, 14:33
Io facendo un paio di resistenze veloci (col fatto che restando fermi si fa più danno) ho droppato roba "buona". Non il massimo dei pezzi, però son riuscito a finire il predatore :O e ho recuperato qualcosa anche del nomade, ma non ricordo se è il pezzo che mi mancava o che. Son riuscito pure ad aprire 4 casse arrivando all'ondata 9, quindi super efficiente :D

Ragazzi non riesco a capire una cosa.

http://thedivisiondarkzone.it/build-predatore-top-secret-v-1-8/

Seguendo questa build, si arriva a vigore 9k con 4 pezzi vigore.

Io con:
Giubbotto 1401. Zaino 1400. Maschera 1393. Guanti 205 perché l'attributo principale è ADF. Ginocchiere 1390. Fondina 1380. Più 253 fissi per 5 pezzi di mod vigore, arrivo 8968.

Significa che devo tirare su fino a 1401 maschera, ginocchiere e fondina? Non ci sono mod con valori migliori di vigore acquistabili? Dal venditore della DZ ho trovato solo quelli con vigore 253.

-V3G3TA-
25-03-2018, 16:32
Io facendo un paio di resistenze veloci (col fatto che restando fermi si fa più danno) ho droppato roba "buona". Non il massimo dei pezzi, però son riuscito a finire il predatore :O e ho recuperato qualcosa anche del nomade, ma non ricordo se è il pezzo che mi mancava o che. Son riuscito pure ad aprire 4 casse arrivando all'ondata 9, quindi super efficiente :D
Ragazzi non riesco a capire una cosa.

http://thedivisiondarkzone.it/build-predatore-top-secret-v-1-8/

Seguendo questa build, si arriva a vigore 9k con 4 pezzi vigore.

Io con:
Giubbotto 1401. Zaino 1400. Maschera 1393. Guanti 205 perché l'attributo principale è ADF. Ginocchiere 1390. Fondina 1380. Più 253 fissi per 5 pezzi di mod vigore, arrivo 8968.

Significa che devo tirare su fino a 1401 maschera, ginocchiere e fondina? Non ci sono mod con valori migliori di vigore acquistabili? Dal venditore della DZ ho trovato solo quelli con vigore 253.

Ci vogliono mod vigore da 260 in su, le migliori per il predatore sono quelle con attributo 1% probabilità di critico (visto che +salute è superfluo con 9k di vigore).
Proprio la settimana scorsa ne ho comprate 5 da un venditore, per sapere chi vende cosa e i consigli sui migliori pezzi/armi/mods segui questa guida che si aggiorna ogni reset settimanale (dopo la mezzanotte del lunedì/martedì):
http://rubenalamina.mx/the-division-weekly-vendor-reset/#hd_recommendations

stefano192
25-03-2018, 17:23
Ci vogliono mod vigore da 260 in su, le migliori per il predatore sono quelle con attributo 1% probabilità di critico (visto che +salute è superfluo con 9k di vigore).
Proprio la settimana scorsa ne ho comprate 5 da un venditore, per sapere chi vende cosa e i consigli sui migliori pezzi/armi/mods segui questa guida che si aggiorna ogni reset settimanale (dopo la mezzanotte del lunedì/martedì):
http://rubenalamina.mx/the-division-weekly-vendor-reset/#hd_recommendations

Immaginavo. Tirando su comunque quel che potevo anche rirollando son riuscito miracolosamente ad arrivare a 9.003 o simili :D C'è ancora da lavorarci su sta build del predatore, però meglio che non averla :)

Altra domanda, riguardante la stazione di ricalibrazione/ottimizzazione.

Se ad esempio andate a rollare un attributo principale, o in generale un attributo, rollate fin quando non esce il valore più vicino al massimo oppure chissene perché poi tirate su con la stazione di ottimizzazione? Perché spesso mi metto a rollare anche una decina di volte lo stesso attributo fin quando non esce il valore più vicino possibile al massimo. Volevo capire se sono crediti buttati al vento o se è il modo giusto da fare. :)

-V3G3TA-
25-03-2018, 17:30
Immaginavo. Tirando su comunque quel che potevo anche rirollando son riuscito miracolosamente ad arrivare a 9.003 o simili :D C'è ancora da lavorarci su sta build del predatore, però meglio che non averla :)

Altra domanda, riguardante la stazione di ricalibrazione/ottimizzazione.

Se ad esempio andate a rollare un attributo principale, o in generale un attributo, rollate fin quando non esce il valore più vicino al massimo oppure chissene perché poi tirate su con la stazione di ottimizzazione? Perché spesso mi metto a rollare anche una decina di volte lo stesso attributo fin quando non esce il valore più vicino possibile al massimo. Volevo capire se sono crediti buttati al vento o se è il modo giusto da fare. :)

Generalmente lo si fa coi 3 attributi ADF,vigore ed elettronica perché ad ogni ottimizzazione salgono solo di 7 punti, quindi se hai un valore molto basso ci vogliono una valanga di div tech. Anche la corazza sale di poco, ma su quella non puoi farci nulla. Gli altri talenti salgono più in fretta quindi lì non ci perderei troppo denaro

barbara67
26-03-2018, 09:39

Qui il Nomade con 8000K armi da fuoco :

https://www.youtube.com/watch?v=mOHRLScOzzo

[?]
26-03-2018, 10:25
Comunque ormai la Zona Nera è ingiocabile... se trovi i chiavettari fai prima ad uscire e fare altro.
Ieri due gruppi da 4 (totale 8), fermi a raggarsi uno del gruppo e aspettando che qualcuno arrivi per scioglierlo.
Che poi ste tattiche non servono a un caxxo se sei chiavettaro, non c'è bisogno...
Stanno ammazzando un gioco.

barbara67
26-03-2018, 10:34
Speriamo che sul 2 risolvano il problema oramai il primo dobbiamo tenercelo così.

stefano192
26-03-2018, 10:59
;45454965']Comunque ormai la Zona Nera è ingiocabile... se trovi i chiavettari fai prima ad uscire e fare altro.
Ieri due gruppi da 4 (totale 8), fermi a raggarsi uno del gruppo e aspettando che qualcuno arrivi per scioglierlo.
Che poi ste tattiche non servono a un caxxo se sei chiavettaro, non c'è bisogno...
Stanno ammazzando un gioco.

Chiavettari? :rolleyes: Raggarsi? :D
Ieri sul tardi ho fatto un giretto e ho incontrato solo un tizio, però penso dipenda dal server, dalla zona ecc.

A proposito di chiavi. Io ho un bel po' di chiavi di casse della zona nera da aprire, però sinceramente ho una paura boia che mi uccidano mentre faccio l'estrazione di tali casse.

45 casse aperte per un solo pezzo mancante del tattico che ovviamente non ho trovato... scommetto che se mi faccio un'oretta in DZ con Lince lo trovo. :D

Benvenuto nel club :D Puoi metterti a fare anche resistenza se ti va, almeno 3 casse riesci ad aprirle nel giro di 20 minuti massimo.

Generalmente lo si fa coi 3 attributi ADF,vigore ed elettronica perché ad ogni ottimizzazione salgono solo di 7 punti, quindi se hai un valore molto basso ci vogliono una valanga di div tech. Anche la corazza sale di poco, ma su quella non puoi farci nulla. Gli altri talenti salgono più in fretta quindi lì non ci perderei troppo denaro

Capito grazie come al solito. Eeee altra domanda :D (perdonatemi :O )

Potenziamenti delle armi li fate? Ieri alla fine ho comprato dal venditore l'm4 ultraleggero. Trovo assurdo il fatto che da circa 40 ore belle e buone, se non di più, da quando lo cercavo perché ho scoperto che è l'arma consigliata per eccellenza, non l'ho MAI droppato. Solo m4 della polizia. LVOAC neanche. Alla fine ho optato per comprarlo, gear 280, però non mi pare faccia moltissimo danno, e così mi chiedevo se ha senso ottimizzarlo alla stazione oppure no.

Ultima cosa: ho provato un po' la build predatore. Meh, in pve non è che mi abbia fatto impazzire. Il time-to-kill mi sembra simile alla buil da 9k vigore con l'assalitore, però almeno con quello nel frattempo recuperi la vita oltre ad aumentare i danni. In pvp non l'ho ancora provata invece quindi vedrò. Ora butto un occhio sul nomade che mi ispira parecchio sia per il pve che per il pvp. Poi altri set che mi interessano non ce ne sono, quindi posso reputarmi soddisfato visto che già in possesso di assalitore, reclaimer, predatore e nomade nel giro di "poco" :D