PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Tom Clancy's The Division

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11 12 13 14 15

barbara67
29-03-2017, 15:02
:( Secondo Barrett preso, ha più corazza 1840 ma a roll è peggio del precedente .... :muro:

-V3G3TA-
29-03-2017, 15:59
:( Secondo Barrett preso, ha più corazza 1840 ma a roll è peggio del precedente .... :muro:

Beh siamo pari direi, anzi coi drop degli MDR vinci tu adesso a fattore C!
Peccato non essere mai con te quando ti capita, un secondo Barrett con roll su elettronica mi servirebbe proprio (se è questo il roll pessimo di cui parli)

Alekx
29-03-2017, 16:23
Beh siamo pari direi, anzi coi drop degli MDR vinci tu adesso a fattore C!
Peccato non essere mai con te quando ti capita, un secondo Barrett con roll su elettronica mi servirebbe proprio (se è questo il roll pessimo di cui parli)

Metti pure il barrett con roll elettronico......riconsegni fucili e postole e spari bombe atomiche ogni volta. al piu' una fionda per finire gli avversari. :D :D

-V3G3TA-
29-03-2017, 17:32
Metti pure il barrett con roll elettronico......riconsegni fucili e postole e spari bombe atomiche ogni volta. al piu' una fionda per finire gli avversari. :D :D

Eh magari ... ma prima devo trovarlo :cool:

EDIT
Gabri, appena ci siamo salutati ho droppato un MDR con Competente, talentuoso e il talento suo ... Quasi quasi non lo rollo neanche per la Firecrest :D

Alekx
29-03-2017, 20:21

EDIT
Gabri, appena ci siamo salutati ho droppato un MDR con Competente, talentuoso e il talento suo ... Quasi quasi non lo rollo neanche per la Firecrest :D

:nera: :nera: io neanche l'ombra

barbara67
30-03-2017, 06:15

EDIT

:D Allora ti ho portato fortuna .....

Concordo provalo prima così.

Alekx
30-03-2017, 08:09
Raga bel partitone ieri sera mi son divertito da pazzi anche se non siamo riusciti a finire l'eroica ma ci riproveremo senzaltro.

Maledetto MDR prima o poi........ :D

barbara67
30-03-2017, 08:43
:D Si ne abbiamo tirati di colpi, peccato che si era fatto tardi ......

P.s. Leggendaria non eroica :)

Thrawn82
30-03-2017, 09:08
:D Grazie a tutti per ieri sera, mi sono divertito un mondo, peccato che facevo il solletico ai nemici...e che alla fine abbiamo dovuto rinunciare.

Cercherò di livellare il più possibile per poter essere più di aiuto le prossime volte :D :D

barbara67
30-03-2017, 09:31
:) Grazie anche a te

Non abbiamo finito la missione, ma almeno ti abbiamo fatto livellare un po ;)

Alekx
30-03-2017, 09:31
:D Grazie a tutti per ieri sera, mi sono divertito un mondo, peccato che facevo il solletico ai nemici...e che alla fine abbiamo dovuto rinunciare.

Cercherò di livellare il più possibile per poter essere più di aiuto le prossime volte :D :D

L'importante e' che ci siamo divertiti, per il resto hai deciso che scheda video vuoi acquistare ???

Come ti dicevo le RX480 4gb le trovi a 200 euro le 8 gb a circa 40 euro di piu'.

Le powercolor non sono male hanno un rapporto prezzo prestazioni buono se non overclocchi vanno bene guarda QUI (http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-grafiche_radeon_rx_480_powercolor.aspx)

Ce ne e' una da 8gb a 225 euro la reddevil ma e' una bestia come scheda.

Ae poi vuoi la RX480 regina prendi la XFX GTR o la XFX GTR BLACK, vedi su taocomputer

-V3G3TA-
30-03-2017, 09:47
Vi divertite sempre senza di me mattacchioni.
Se sabato ci siete con le mie fiamme la superiamo fidatevi...
Consiglio per il Team, così da prepararsi la build prima e partire a bomba:
- Io vado di Torretta infernale più stazione medica che fa un discreto healing
- Ci vuole un DPS puro con buon vigore, più impulso e stazione medica/pistola di cure con rianimo automatico
- Ci vorrebbe un Reclaimer con stazione di cura potente
- Ci vorrebbe un Frontline con scudo e mitraglietta per andare addosso ai pompa e ai corazzati con scudo

Tutti con Cure concatenate.

PS:
Se avete bisogno di una vga metto in vendita la mia in firma, domani ordino una 1080 :D

barbara67
30-03-2017, 10:03
- Ci vuole un DPS puro con buon vigore, più impulso e stazione medica/pistola di cure con rianimo automatico
- Ci vorrebbe un Frontline con scudo e mitraglietta per andare addosso ai pompa e ai corazzati con scudo

PS:
Se avete bisogno di una vga metto in vendita la mia in firma, domani ordino una 1080 :D

;) Ok per sabato ci si organizza

Considerando che Thrawn82 era liv. 10 ce la siamo cavata abbastanza bene arrivando 4 volte allo scontro finale ..... :)

Alekx
30-03-2017, 10:12

PS:

Guarda ieri ce la siamo cavata egregiamente siamo arrivati alla fine diverse volte ma presi dall'euforismo del momento ci siamo sparpagliati e ci hano fatto secchi..... poi rinizia da capo. :cry:

Per quanto concerne il DPS il mio 415k mi ha permesso di sopravvivere diverse volte, anche se fuggivo come una lepre per riprendere fiato, ricaricare le abilita' e sparare nuovamente la curativa per tutti, un paio di volte sono riuscito a salvare la missione.

Oggi se ci riesco cerchero' di incrementare il DPS/ROBUSTEZZA di quanche punto (ho la possibilita') perche' spesso mi manca la "zampata" finale per poterli abattere con un caricatore.

Lo scudo non lo metto perche' non sono rollato abbastanza per una buona robustezza, lo metto solo in DZ quando sono solo.

Thrawn82
30-03-2017, 10:26
Bhe però grazie a voi alla fine ieri sera ho finito a lvl 18 :D :D

Ora penso che andrò avanti con la storia, devo almeno sbloccare tutte le sezioni della base in modo da avere nuove abilità e talenti.

Per la scheda video, io son sempre stato su Nvidia ed ero proiettato sulla 1060, però ora che mi hai fatto vedere la XFX 480 Black edition, devo dire che si trova risparmiando quasi 50€ rispetto alla GTX.

Unica cosa sono i consumi (150W), ed il connettore da 8 pin.
La mia ora va con il connettore a 6 pin, dove verifico se il mio alimentatore riesce a reggere quella scheda e se ha il cavetto ad 8 pin?

barbara67
30-03-2017, 10:37
:D Bene da liv.10 a liv. 18 è un bel balzo .....

Si ti conviene andare avanti con la storia e potenziare al 100% tutta la base, poi una volta arrivato a liv. 30 per portarti a liv. 30 Gsr256 ci si riesce in una sera.

Per l' alimentatore un 620w buono basta e avanza per la 480.

Alekx
30-03-2017, 11:08
Bhe però grazie a voi alla fine ieri sera ho finito a lvl 18 :D :D

Ora penso che andrò avanti con la storia, devo almeno sbloccare tutte le sezioni della base in modo da avere nuove abilità e talenti.

Per la scheda video, io son sempre stato su Nvidia ed ero proiettato sulla 1060, però ora che mi hai fatto vedere la XFX 480 Black edition, devo dire che si trova risparmiando quasi 50€ rispetto alla GTX.

Unica cosa sono i consumi (150W), ed il connettore da 8 pin.
La mia ora va con il connettore a 6 pin, dove verifico se il mio alimentatore riesce a reggere quella scheda e se ha il cavetto ad 8 pin?

Dai hai quasi raddoppiato i livelli va bene, ora come suggerito da Gabri cerca di portare al max la base operativa cosi' ti si sbloccano tutte le potenzialita'.

Per quanto concerne l'alimentatore il tuo basta e avanza per la RX per i Pin se hai solo quelli da 6 dvrai comprare un adattatore per portarli ad 8, ma di solito sono contenuti in bundle dentro le schede quando li acquisti ( da molex a 8 pin)

l'acquisto della GPU e' chiaramente a tuo piacimento l'importante e' che abbia almeno 4gb di ram, poi magari come dici trovi un compromnesso e con 50 euro risparmiati acquisti la RAM mancante.;)

Olympia67
30-03-2017, 18:11
Ciao a tutti ... e grazie x ieri sera/notte.
E' stata la mia prima "leggendaria" :sofico: e mi sono divertito tantissimo ......ma quanto cacchio sono cattivi?!?!?!? Se questa era facile mi posso solo immaginare come siano le altre.
Questa sera forse riesco a fare un giretto in game.... domani sera e nel weekend ci sono di sicuro:boxe: :boxe:

-V3G3TA-
31-03-2017, 18:53
Questa è bella ... Sto ancora sorridendo ...
Faccio una Lexington ed entrano 2 francesi col mix acceso ... Premetto che non capisco un cacchio di francese ... Questi attaccano a parlare a raffica prima di avviare la missione e capisco il termine Barrett.
Così uno dei due lascia per terra il giubbotto per l'amico ma arrivo velocissimo e lo prendo al volo.
Ancora sento gli insulti mentre abbandono subito il gruppo :asd:
È un po meglio del mio ... Peggio per loro :D

barbara67
01-04-2017, 07:58
Faccio una Lexington ed entrano 2 francesi col mix acceso ... Premetto che non capisco un cacchio di francese ... Questi attaccano a parlare a raffica prima di avviare la missione e capisco il termine Barrett.
Così uno dei due lascia per terra il giubbotto per l'amico ma arrivo velocissimo e lo prendo al volo.

:D Non erano tanto svegli lasciare un Barrett quando c'è anche chi non conosci .....

barbara67
01-04-2017, 07:58
Edit Doppio.

Ryuga 73
01-04-2017, 10:27

Rapace manigoldo!!:D

Shadow Man
01-04-2017, 10:43
ho gia fatto fatto due missioni a livello leggendario (cnetrale elettrica e fabbrica di napalm) ma non ho ricevuto nessuna cassa esotica ,c'è stata qualche modifica?

Psycho77
01-04-2017, 16:05

Ci son tutti gli estremi per una causa legale.:read:

Ahaha che farabutto.:asd:

Alekx
02-04-2017, 14:31
Ahahahah spero siano gli stessi francesi che mi hanno fatto secco in dz dopo aver capito che NON ero francese..... figli di..... :D
Cmq cassa esotica e ..... un altra fondina colonnello bliss pero rollata cazzuta su tutti e 3 1260 ottima. Di armi manco l ombra. Ho rollato mk 16 è un po lento ma fa abbastanza danni lo tengo da parte per scontri tosti. Non riesco a concludere cielo 3 a eroica, tutti anbbandonano presto lasciandomi solo.

barbara67
03-04-2017, 05:37
ho gia fatto fatto due missioni a livello leggendario (cnetrale elettrica e fabbrica di napalm) ma non ho ricevuto nessuna cassa esotica ,c'è stata qualche modifica?

No nessuna modifica, solo non puoi farle di continuo, fatta una missione la puoi rifare solo dopo 2/3 giorni (ora non ricordo bene) se vuoi un altra cassa esotica.

-V3G3TA-
03-04-2017, 08:18
Ahahahah spero siano gli stessi francesi che mi hanno fatto secco in dz dopo aver capito che NON ero francese..... figli di..... :D
Cmq cassa esotica e ..... un altra fondina colonnello bliss pero rollata cazzuta su tutti e 3 1260 ottima. Di armi manco l ombra. Ho rollato mk 16 è un po lento ma fa abbastanza danni lo tengo da parte per scontri tosti. Non riesco a concludere cielo 3 a eroica, tutti anbbandonano presto lasciandomi solo.
Per quella incursione ci vuole almeno un reclaimer, se non 2 altrimenti non la superi

barbara67
03-04-2017, 08:21
:) Dai che per sabato ci si organizza e portiamo a casa anche Cielo Terso ......

Alekx
03-04-2017, 08:46
Per quella incursione ci vuole almeno un reclaimer, se non 2 altrimenti non la superi

Ma guarda ieri poi sono quasi riuscito a portarla a termine, pero' poi se non ti parli...... ognuno va per la sua strada e non riesci a portare a termine l'incursione. Avro' sparato un milione di proiettili e ravvivato almeno 4 volte tutti mentre da solo non potendo fare altro scappavo a destra e a manca, per cercare di non ripartire da capo ma alla fine si schiatta sempre...... :D

Ieri sera in DZ mi sono unito alla lotta contro 4 ROG rintanati su un tetto senza uscita e con una sola entrata, eravamo in 8 ma erano troppo riparati per poterli far fuori, mi sarebbe piaciuto parlare con tutti e nascondersi per fargli un agguato ma era difficile, poi non capivo chi saliva le scalette a ripetizione per farsi fare fuori senza neanche sparare una cartuccia, l'unica nota positiva e' che c'era uno che agganciato alla scaletta con il suo personaggio li chiamava e li insultava a ripetizione (la gente sta fuori di melone!!!) :D

Vorrei provare con voi la fondina del generale BLISS per vedere e capire se durante l'utilizzo vi aumenta in modo considerevole il danno delle vostre armi.

Io Sabato ci sono sicuro verso le 17:00 pero' Queste sere mi trovate quasi sempre on line.

Buona giornata a tutti.

-V3G3TA-
03-04-2017, 12:44
Stasera dovrei esserci sempre dopo le 23. Se vuoi proviamo cielo terso, sperando che si unisca almeno un super curatore

Alekx
03-04-2017, 13:58
Stasera dovrei esserci sempre dopo le 23. Se vuoi proviamo cielo terso, sperando che si unisca almeno un super curatore

ok dovrei esserci il condizionale e' d'obbligo, intanto per chi volesse ecco le novita' venditori del 01/04... nulla di eclatante per me.

https://www.youtube.com/watch?v=niiKaedxzUs

linux_goblin
04-04-2017, 07:42
ieri sera mi sarei aggiunto volentieri (avendo un build tattica e pure una reclaimer) ma non ho resistito e sono crollato miseramente

:D

prima però mi sono fatto massacrare a last stand - tanto che sono convinto che la mia build assalitore debba essere pesantemente modificata.

proverò a sacrificare salute e vigore per mettere più armi da fuoco e abbassare il time to kill (il time to be killed è già basso)

-V3G3TA-
04-04-2017, 08:50
Bella Marco, sapere che esiste un reclaimer tra noi è una buona notizia.
Ieri ho brillantemente superato Cielo Terso e Missing in Action con un reclaimer potente che curava più dei danni che subivamo.
Con la sua stazione portavo allegramente i fusibili mentre mi sparavano da tutti i lati, non ci credevo.
Praticamente si andava a terra solo se uscivi dal suo raggio, indispensabile per quelle missioni.

barbara67
04-04-2017, 09:14
ieri sera mi sarei aggiunto volentieri (avendo un build tattica e pure una reclaimer) ma non ho resistito e sono crollato miseramente

prima però mi sono fatto massacrare a last stand - tanto che sono convinto che la mia build assalitore debba essere pesantemente modificata.

proverò a sacrificare salute e vigore per mettere più armi da fuoco e abbassare il time to kill (il time to be killed è già basso)

:) Per Last Stand un Assalitore deve avere "9000" Armi da Fuoco altrimenti fai poca strada .....

Armi Mitra e Fucile a Pompa, e Probabilità di Critico che arrivi al cap con l' impulso.

barbara67
05-04-2017, 10:32
:) Ieri sera fatta "Cielo Terso" ad eroica, e finalmente non ho droppato un doppione, trovato il mio primo "Caduceus" .....

Mi sa che il thread si sta spopolando come Division, è un peccato ma dopo l' annuncio che hanno fatto sull' anno 2 me lo aspettavo.

Thrawn82
05-04-2017, 10:50
Io ultimamente sono un po incasinato la sera, altrimenti ci sono ;)

Che annuncio hanno fatto sull'anno 2?
Me lo sono perso

Alekx
05-04-2017, 11:19
:) Ieri sera fatta "Cielo Terso" ad eroica, e finalmente non ho droppato un doppione, trovato il mio primo "Caduceus" .....

Mi sa che il thread si sta spopolando come Division, è un peccato ma dopo l' annuncio che hanno fatto sull' anno 2 me lo aspettavo.

Beato te, io mi ci sto mettendo di punta... speriamo bene.

Parli di questo ?
http://it.videogamer.com/2017/03/09/the-division-anno-2-tutti-i-dettagli-sulle-espansioni-gratuite/

Non capisco perche' si sta spopolando, anche se in DZ oramai ho trovato solo tanta guerriglia tra agenti e nulla piu'.

barbara67
05-04-2017, 11:27
Si parlo di quello, e è poca roba, se non metti nuove incursioni, nuove zone, nuovi set e un incremento del GSR visto che oramai tutti o quasi sono a 256 è normale che la gente smetta di giocarci. :)

Roland74Fun
05-04-2017, 11:44
Io ci gioco, ma debbo dire che alla fine le missioni sono troppo poche, e la storia è abbozzata e lasciata lì mentre poteva essere sviluppata in modo interessante.
Entro faccio le giornaliere e qualche settimanale.
Poi sto giocando a the witcher 3 e quindi divido il tempo.
Inoltre quando entro non trovo nessuno di voi o u dice che non siete disponibili.

Alekx
05-04-2017, 11:53
Si parlo di quello, e è poca roba, se non metti nuove incursioni, nuove zone, nuovi set e un incremento del GSR visto che oramai tutti o quasi sono a 256 è normale che la gente smetta di giocarci. :)

Be' si forse hai ragione, staremo a vedere magari sulla seconda di cui non si sa nulla potrebbero arricchire con nuove missioni,boss,casse, armi e incremento GSR.

La cosa bella pero ' di poter cambiare build senza sconfigurare quella che attualmente hai non e' male.

Olympia67
05-04-2017, 14:44
Avrei una domanda x tutti voi...
Non avendo nessuno dei 3 DLC usciti finora, ha ancora senso acquistarli adesso??.... considerando anche l'uscita delle due espansioni gratuite??
Oppure meglio puntare su altro... tipo ghost recon wildlands

Alekx
05-04-2017, 15:58
Non avendo nessuno dei 3 DLC usciti finora, ha ancora senso acquistarli adesso??.... considerando anche l'uscita delle due espansioni gratuite??

Ciao, queste sere ho visto che eri in linea e mi hai anche invitto ma purtroppo una volta stavo finendo una missione e altre sere mi sono collegato solo per rollare un po' le cose, sicurmaente nelle prossime serate saro' on line e cercheremo di fare qualche missione insieme.

Per qunto concerne i DLC io mi sto divertendo tanto nelle varie mappe aggiuntive. Secondo me se ti piace The Division non puoi prescindere dai DLC anche perche' spesso in gruppo ci si butta li' per non effettuare le solite mappe.

Io l'ho pagato tipo 16 euro su istantgame, se non erro, e devo dire che ne sono contento aggiunge un paio di missioni la tana del drago (ne sono certo) e Segnale perduto (non ne sono certo)

L'altra sera abbiamo fatto i stotterranei in Team e mi sono divertito un mondo.

barbara67
05-04-2017, 16:07

Sinceramente se dovessi prendere il season adesso io non lo prenderei.

Poi vedi tu

1) Underground è solo pve (quindi lo puoi giocare anche se c'è poca gente)

2) Last Stand attualmente è quello più giocato, ma è solo pvp quindi se si svuotano i server non ci giochi

3) Lotta per la vita è sia pve che pvp

Alekx
05-04-2017, 16:54
Sinceramente se dovessi prendere il season adesso io non lo prenderei.

Poi vedi tu

1) Underground è solo pve (quindi lo puoi giocare anche se c'è poca gente)

2) Last Stand attualmente è quello più giocato, ma è solo pvp quindi se si svuotano i server non ci giochi

3) Lotta per la vita è sia pve che pvp

Alla fine costa ora 21 euro neanche tanto. Io l'ho comprato tardi sia ben chiaro aspettando l'offerta, preso perche' il gioco mi piace e lo vedo piu' completo con i DLC con possibilita' di poter spaziere un po' di piu'.

Alla fine anche in STAR WARS BATTELFRONT giocato per circa 2 anni ho acquistato tutti i DLC ma poi le missioni con cui giocavo erano sempre le stesse, comprati per avere il gioco completo e quando mi andava ogni tanto mi buttavo sulle mappe giocate meno tanto per cambiare un po.

Se dovessi tirare le somme chiarmente tra quello speso per i DLC di SWB e le volte che ci ho giocato sicurmente ci ho rimesso. ;)
A favore pero' c'era che i DLC ti portavano armi nuove, che altrimenti dovevi conquistarti a caro prezzo e qulache altra novita' meno importante.

Olympia67
05-04-2017, 17:21
Gentilissimi come al solito...
Ero un pò indeciso e adesso, grazie alle vostre risposte,lo sono ancora di più. Aspetterò ancora un pò e se lo trovo a basso costo ci faccio un pensierino...anche perchè avrei in programma l'acquisto di altri games tra cui appunto ghost recon wildlands.

Roland74Fun
06-04-2017, 00:10
Stasera fatto un bel bottino con alek in sona nera.
anche se speravo di andare nelle zone più calde.

Comunque non so se è una mia impressione ma ho anno patchato qualcosa per bene oppure sono gli ultimi drivers della scheda video installati ieri.
È migliorato molto.
Giocavo col preset ultra sempre senza nessun calo col vsync a 60.
anceh in 2560x1440 senza abbassare nulla :eek: :eek:

Dopo mi sono fatto un incarico settimanale ma ho fallito facendomi accerchiare come un cretino alla fine da quelli colle corazze pesanti...

Alekx
06-04-2017, 07:57
E' si ragazzi ieri sera bella partita in DZ e buoni bottini anche se una cassa dei rifornimenti dopo aver abbattuto tutti i nemici mentre la riscattavo e' scomparsa di botto. :eek:

Ieri tra l'altro mi e' sembrata piuttoto affollata la DZ e soprattutto un po' pieno di ROG il radar ne segnalava diversi in diverse parti.

Cmq ieri sera con noi cera anche ANDELAN che nonostante sia basso come punteggio ci ha dato una mano e ha fatto un po' di bottino in DZ, dai che a ti avvicini sempre piu' a 30.

Ci si vede in serata ragazzi io ci sono sempre.... o quasi.:D

Roland74Fun
06-04-2017, 08:02
....una cassa dei rifornimenti dopo aver abbattuto tutti i nemici mentre la riscattavo e' scomparsa di botto. :eek:

Mi pare sia esplosa.... :eek:

Alekx
06-04-2017, 08:16
Mi pare sia esplosa.... :eek:

NO dopo averla riscattata e' scomparsa di botto senza per altro darci le ricompense. :D

Thrawn82
06-04-2017, 08:19
Grazie per avermi portato a spasso per la DZ ieri sera :D :D

In gruppo è tutto un altro gioco.

Mi son beccato anche tre pezzi di set...grazie grazie e ancora grazie :D :D :D

Devo continuare a fare le missioni, spero di arrivare al cap quanto prima.

Una info le incursioni cosa sono? Sono missioni normali o si fanno solo in coop?

Ultimissima richiesta che non c'entra però con questo gioco, c'è un'offerta su Amazon per una Zotac 1060 6 GB a 260€ ed in aggiunta c'è una promo di Nvidia che regala un codice per Wildlands o For Honor a chi acquista una 1060/1070/1080.

Che dite? Si trova di meglio o tra offerta + gioco a scelta è da fiondarsi subito?

linux_goblin
06-04-2017, 08:58
oltre al cap dovresti sbloccare tutti i potenziamenti perché ti si attivano abilità fondamentali per il gioco

le incursioni sono missioni molto difficili, adatte a chi ha già un personaggio maxato e sono per un gruppo (a volte nemmeno un buon gruppo riesce a portarle a termine)

la scheda non è male... soprattutto perché ha un buon sistema di raffreddamento mentre quello classico della nvidia non mi convince molto

ci sto facendo un pensierino anche io...

buona giornata,
Marco

barbara67
06-04-2017, 09:00
NO dopo averla riscattata e' scomparsa di botto senza per altro darci le ricompense. :D

:D Così impari ad andare in DZ senza di me ......

P.s. Ho racimolato 2 chiavi le userò al prossimo giro in gruppo ..... ;)

-V3G3TA-
06-04-2017, 10:30
Grazie per avermi portato a spasso per la DZ ieri sera :D :D

In gruppo è tutto un altro gioco.

Mi son beccato anche tre pezzi di set...grazie grazie e ancora grazie :D :D :D

Devo continuare a fare le missioni, spero di arrivare al cap quanto prima.

Una info le incursioni cosa sono? Sono missioni normali o si fanno solo in coop?

Ultimissima richiesta che non c'entra però con questo gioco, c'è un'offerta su Amazon per una Zotac 1060 6 GB a 260€ ed in aggiunta c'è una promo di Nvidia che regala un codice per Wildlands o For Honor a chi acquista una 1060/1070/1080.

Che dite? Si trova di meglio o tra offerta + gioco a scelta è da fiondarsi subito?

Mi pare una buona offerta, io ho preso una MSI Armor 1080 sull'Amazzone, arrivata ieri, suppongo di godere anch'io del codice per i suddetti giochi.
Tra l'altro visto che non ne sono interessato credo li metterò in vendita o li regalo, cercatemi in privato per questo però, altrimenti i mod mi uccidono :D

Le incursioni sono missioni staccate dalla trama che puoi fare come e con chi vuoi, certo a livello di difficoltà massimo (Eroica) farle in solo è quasi impossibile anche se sul tubo ci sono i try-hard gamers che le completano in solo. Requisito essenziale è avere una build maxata e dedicata alla sopravvivenza perchè i nemici sono tostissimi e tanti.
La cosa buona delle incursioni è che la ricompensa del completamento è molto succosa, sia per quantità che per direzione (ogni incursione ti dà pezzi dedicati di un set casuale, quindi se cerchi fondine o maschere fai un'incursione, se cerchi giubbotti o zaini ne fai un'altra ... controlla le ricompense per decidere cosa ti serve e quindi a quale sei interessato, per non parlare della cassa esotica garantita)

Detto questo ci si becca magari sabato pomeriggio per tutto quello che volete, leggendarie, incursioni, DZ o anche solamente caccia ai Rogue :cool:

Alekx
06-04-2017, 10:40
Detto questo ci si becca magari sabato pomeriggio per tutto quello che volete, leggendarie, incursioni, DZ o anche solamente caccia ai Rogue :cool:

La 1060 e' un'ottima scheda pero' io sono sempre del parere che la RX480 XFX GTR sia meglio (parere personale), costa di meno e ha 2gb in piu'di ram, poi e' una questione di gustibus.

Per Sabato io dalle 17:00 max 17:30 in poi sono in postazione pronto e corazzato :D :D

Olympia67
06-04-2017, 10:43
@Roland74Fun...allora eri tu il quarto!!
comunque bella serata...peccato x quella cassa sparita nel nulla :eek: :eek: questa sera dovrei esserci dalle 22.00...chi vuole aggregarsi è ben accetto :mano: :cincin:

Thrawn82
06-04-2017, 10:48
Alla fine l'ho presa, penso che con il codice prenderò Wildlands.

In teoria a te avrebbero già dovuto inviarti il codice tramite mail.

Fammi sapere se ti è arrivato nulla, non vorrei fosse una mezza fregatura ;)

-V3G3TA-
06-04-2017, 10:54
Alla fine l'ho presa, penso che con il codice prenderò Wildlands.

In teoria a te avrebbero già dovuto inviarti il codice tramite mail.

Fammi sapere se ti è arrivato nulla, non vorrei fosse una mezza fregatura ;)

Non ho capito scusa, è Amazon che ti manda i codici o arriva una mail di Nvidia?

Alekx
06-04-2017, 11:08
:D Così impari ad andare in DZ senza di me ......

:cry: :cry:
ma perche' su discord sembra sempre che sei presente ??

P.s. Ho racimolato 2 chiavi le userò al prossimo giro in gruppo ..... ;)

Io avevo 2 chiavi, utilizzate ieri sera :D

Thrawn82
06-04-2017, 11:15
Ah non lo so chi deve inviare la mail.

Vi riporto qua la promo sperando di fare cosa gradita a tutti ;)

Dal 31 Gennaio 2017 al 18 Aprile 2017, acquistando una scheda grafica Nvidia® GTX™ 1060, 1070, 1080 o un computer contenente una di queste, riceverai un codice per ottenere un gioco a scelta tra For Honor e Ghost Recon: Wildlands.

Come usufruire dell'offerta?
•Acquista dal 31 Gennaio 2017 e al 18 Aprile 2017 un prodotto della selezione.

•Riceverai entro 48 ore dalla spedizione del prodotto una mail contenente il codice per ottenere un gioco a scelta tra For Honor e Ghost Recon: Wildlands.

•Visita il sito http://www.nvidia.it/object/geforce-experience-download-it.html, scarica e installa il software "GEforce Experience", apri il programma e inserisci il codice che ti è stato fornito per e mail nell'opposita casella (REDEEM).

•Seleziona un gioco a tua scelta fra For Honor e Ghost recon: Wildlands e collegati con il tuo account Uplay. Avvia Uplay e scarica il gioco.

•Il buono sarà valido e redimibile fino al 30/06/2017.

Termini e condizioni

L'offerta è valida:
•Acquistando il prodotto 31 Gennaio 2017 e al 18 Aprile 2017 compresi;
•Solo su prodotti venduti e spediti da Amazon.it;
•Disabilita 1-Click per beneficiare della promozione;
•Offerta non valida per i prodotti inclusi nelle offerte Warehouse Deals;
•Nel limite dello stock disponibile. Amazon.it si riserva il diritto di ritirare o sospendere l'offerta in qualsiasi momento;
•Per l'acquisto di un solo prodotto di questa pagina: non sono ritenuti validi ordini multipli;
•La selezione dei prodotti promozionati potrà essere aggiornata quotidianamente;
•Per quanto riguarda le schede grafiche Nvidia® GTX™ 1060 e i computer contenenti una di queste, la promozione si applica solamente agli acquisti effettuati tra il 28 Marzo e il 18 Aprile 2017.
•Restano validi i termini e le condizioni generali di vendita in base ai termini www.amazon.it.

barbara67
06-04-2017, 11:29
:cry: :cry:
ma perche' su discord sembra sempre che sei presente ??

Io avevo 2 chiavi, utilizzate ieri sera :D

:D Esco dal gioco, ma puntualmente mi dimentico di chiudere discord ....

Sarà l'età che avanza.

Ieri sera ero presente fino a verso le dieci poi ho dovuto staccare.

-V3G3TA-
06-04-2017, 11:30
Ah non lo so chi deve inviare la mail.

Vi riporto qua la promo sperando di fare cosa gradita a tutti ;)

Dal 31 Gennaio 2017 al 18 Aprile 2017, acquistando una scheda grafica Nvidia® GTX™ 1060, 1070, 1080 o un computer contenente una di queste, riceverai un codice per ottenere un gioco a scelta tra For Honor e Ghost Recon: Wildlands.

Come usufruire dell'offerta?
•Acquista dal 31 Gennaio 2017 e al 18 Aprile 2017 un prodotto della selezione.

•Riceverai entro 48 ore dalla spedizione del prodotto una mail contenente il codice per ottenere un gioco a scelta tra For Honor e Ghost Recon: Wildlands.

•Visita il sito http://www.nvidia.it/object/geforce-experience-download-it.html, scarica e installa il software "GEforce Experience", apri il programma e inserisci il codice che ti è stato fornito per e mail nell'opposita casella (REDEEM).

•Seleziona un gioco a tua scelta fra For Honor e Ghost recon: Wildlands e collegati con il tuo account Uplay. Avvia Uplay e scarica il gioco.

•Il buono sarà valido e redimibile fino al 30/06/2017.

Termini e condizioni

L'offerta è valida:
•Acquistando il prodotto 31 Gennaio 2017 e al 18 Aprile 2017 compresi;
•Solo su prodotti venduti e spediti da Amazon.it;
•Disabilita 1-Click per beneficiare della promozione;
•Offerta non valida per i prodotti inclusi nelle offerte Warehouse Deals;
•Nel limite dello stock disponibile. Amazon.it si riserva il diritto di ritirare o sospendere l'offerta in qualsiasi momento;
•Per l'acquisto di un solo prodotto di questa pagina: non sono ritenuti validi ordini multipli;
•La selezione dei prodotti promozionati potrà essere aggiornata quotidianamente;
•Per quanto riguarda le schede grafiche Nvidia® GTX™ 1060 e i computer contenenti una di queste, la promozione si applica solamente agli acquisti effettuati tra il 28 Marzo e il 18 Aprile 2017.
•Restano validi i termini e le condizioni generali di vendita in base ai termini www.amazon.it.

Ok, sinceramente non capisco perchè passare da GeForce Experience, potevano direttamente dare i codici uplay.
Controllo meglio la posta.

Grazie :)

The_Silver
06-04-2017, 11:34
Ok, sinceramente non capisco perchè passare da GeForce Experience, potevano direttamente dare i codici uplay.
Controllo meglio la posta.

Grazie :)

Perchè tramite GFExperience controllano che tu abbia veramente una 1060/1070/1080 in modo che tu non possa rivendere il codice a chiunque.

-V3G3TA-
06-04-2017, 11:35
Perchè tramite GFExperience controllano che tu abbia veramente una 1060/1070/1080 in modo che tu non possa rivendere il codice a chiunque.

Ottimo, quindi non posso rivenderli/regalarli .... a meno che non scarico prima i codici Uplay e poi do via quelli ... immagino

ulukaii
06-04-2017, 11:48
Ottimo, quindi non posso rivenderli/regalarli .... a meno che non scarico prima i codici Uplay e poi do via quelli ... immagino
No, perché Geforce Experience non ti da comunque una key, ma una volta scelto cosa vuoi tra i titoli in offerta ti chiede le credenziali Uplay/Ubisoft per attivarti direttamente il gioco sul tuo account.

-V3G3TA-
06-04-2017, 12:03
No, perché Geforce Experience non ti da comunque una key, ma una volta scelto cosa vuoi tra i titoli in offerta ti chiede le credenziali Uplay/Ubisoft per attivarti direttamente il gioco sul tuo account.

Molto bene, allora è uno spreco perchè tanto non li userò mai :mbe:

ulukaii
06-04-2017, 12:11
Poco importa, è stato fatto così per limitare quanto possibile la rivendita sul mercato grigio (se avessero fatto un passo in più, mettendo il check sull'identificativo della GPU l'avrebbero eliminata del tutto).

Alekx
11-04-2017, 08:14
Agenti buongiorno :D

Ieri sera con Roberto Alias Olympia incetta di casse in DZ.

Roberto ho rollato il G36 che ho trovato ieri che mi ha alzato quasi a 400K il DPS accoppiandolo con l'M4 ultraleggero, pero' il G36 che ho e' rollato un po da schifo secondo me, come puoi, con comodo, mi dici i talenti che hai sul tuo. Ieri sera vedevo che apportavi danni abbastanza alti e che era abbastanza veloce quando sparavi.

Se puo' servire il video del reset dei venditori del 07/04
https://www.youtube.com/watch?v=zNtSP5VcvvA

Roland74Fun
11-04-2017, 09:25
Cia Alekx chiedo perdono ma ieri sera mi è saltata la connessione mentre eravamo in zona nera.... :(

Alekx
11-04-2017, 09:55
Cia Alekx chiedo perdono ma ieri sera mi è saltata la connessione mentre eravamo in zona nera.... :(

Non ti preoccupare......... no problem mi hai solo lasciato in mezzo a 4/8 rog che mi volevano fare fuori (tra l'atro ieri sera c'era traffico in giro)..... :D :D :D :D ero curioso di vederti all'opera con le tue bombe, non manchera' occasione ;) .

A parte gli scherzi ieri sono riuscito a sfuggire a 4 rog incaxxati perche' ne avevo fatto fuori uno, mi hanno inseguito per circa 10 minuti ma oramai la DZ la conosco talmente bene che alla fine li ho seminati anche se e' stata dura. :D

Con il DPS delle armi protato a quasi 400K i danni sono diventatni ingenti per gli avversari.

Roland74Fun
11-04-2017, 10:44
Ci hanno fatto un'esecuzione sommaria. Roba che ci buttavano in fossa comune tipo Kosovo.
Stasera riprovo sperando che la linea funzioni bene.

Olympia67
11-04-2017, 16:26
Agenti buongiorno :D

Ieri sera con Roberto Alias Olympia incetta di casse in DZ.

Roberto ho rollato il G36 che ho trovato ieri che mi ha alzato quasi a 400K il DPS accoppiandolo con l'M4 ultraleggero, pero' il G36 che ho e' rollato un po da schifo secondo me, come puoi, con comodo, mi dici i talenti che hai sul tuo. Ieri sera vedevo che apportavi danni abbastanza alti e che era abbastanza veloce quando sparavi.

Se puo' servire il video del reset dei venditori del 07/04
https://www.youtube.com/watch?v=zNtSP5VcvvA

Ciao Alekx..in effetti abbiamo preso un bel pò di materiale:sofico:

Il mio G36 ha come Talenti: Preciso / Distruttore / Concentrato
mod: caricatore esteso con +111% caricatore +4% danno critico +5.30% cadenza di fuoco
mirino MK4 +24% gittata ottimale +2.50% stabilità +6% danni colpi alla testa
freno di volata +12% stabilità +4.50% gittata ottimale +6.0% danni colpo alla testa
impugnatura inclinata +13% stabilità +4.50% ricarica + 2.0% precisione

http://i63.tinypic.com/14y4l8i.png
http://i64.tinypic.com/a9v0xy.png
http://i68.tinypic.com/2q9f4mr.png
http://i66.tinypic.com/2a82gro.png

Sicuramente è migliorabile, però così com'è non è malaccio :D

Alekx
11-04-2017, 18:19
Io l'ho impostato cosi'

https://abload.de/img/1f0rou.png (http://abload.de/image.php?img=1f0rou.png)

CARICATORE 109% 4.50 RICARICA 5.30 CADENZA FUOCO

MIRINO 18,50 DANNI ALLA TESTA 3% COLPO CRITICO 2% PRECISIONE

SILEZIATORE FUCILE OMEGA: 16,50 COLPO ALLA TESTA 3% COLPO CRITICO 2,50 STABILITA'

FERMAMANO MARRONE : 23% RICARICA 1,50 PRECISIONE

Ho visto pero' che puo' ancora essere migliorato e pure tanto.
Devoi cercare le mod giuste. :D

Anto399
14-04-2017, 10:33
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi ha abilitato la modalità gioco disponibile dopo l'update CU di Win10.
Inoltre(e questo a prescindere da questa modalità) se qualcuno sta avendo crash random abbastanza frequenti e eventualmente come ha risolto...
Prima dell'update 1.6 non si verificavano adesso in due ore di gioco circa anche un paio di crashes... :mad:

grazie :D

linux_goblin
14-04-2017, 10:38
l'altro ieri ho aggiornato il fisso e giocato una mezz'ora senza problemi
ieri ho aggiornato il portatile e giocato 4 ore senza blocchi

a dire il vero non ho fatto nulla cioè non ho abilitato la modalità gioco

a che serve? come si abilita?

ciao,
Marco

Anto399
14-04-2017, 10:46
l'altro ieri ho aggiornato il fisso e giocato una mezz'ora senza problemi
ieri ho aggiornato il portatile e giocato 4 ore senza blocchi

a dire il vero non ho fatto nulla cioè non ho abilitato la modalità gioco

a che serve? come si abilita?

ciao,
Marco

dovrebbe "liberare" risorse alla CPU dando priorità ai giochi piuttosto che ai processi e servizi di sistema , anche se la percentuale di miglioramento è bassa 3-5%.
Quando lanci il gioco premi tasto WIN+G e vai in impostazioni.
Li dovresti trovare la spunta su abilita modalità gioco per questo giocoo una cosa del genere.
Per quanto riguarda i miei crash.. ho letto in giro che potrebbe essere qualcosa legato al fatto del full screen forzato tramite ALT+ Enter
Effettivamente un paio di volte il gioco mi è partito in finestra e ho dovuto "forzarlo in full screen tramite la combinazione dei tasti..
E' possibile forzarlo aggiungendo un comando all'eseguibile tipo Steam?
uso uPlay

grazie

barbara67
14-04-2017, 10:52
:) Se ti parte in finestra (a volte è capitato anche a me) non forzarlo, ma a gioco avviato vai in impostazioni e cambi da finestra a full, così facendo non ho mai avuto problemi.

P.s. Aggiornato win 10 una settimana fà.

Anto399
14-04-2017, 10:53
:) Se ti parte in finestra (a volte è capitato anche a me) non forzarlo, ma a gioco avviato vai in impostazioni e cambi da finestra a full, così facendo non ho mai avuto problemi.

P.s. Aggiornato win 10 una settimana fà.

grazie stasera provo... :cool:

The_ouroboros
14-04-2017, 11:05
praticamente porta il SO sul core 1 e blocca l'affinity la'.
I restanti core li lascia tutti ai giochi

Ice24man
14-04-2017, 13:14
raga aggiungetemi che voglio riuscire a potenziare bene almeno un set
iceman315509 :D

barbara67
14-04-2017, 13:20
Io ti ho già tra gli amici, ti vedo anche in game, ma su discord non ci sei mai.

Ice24man
14-04-2017, 14:37
hai ragione essendo una nuova cosa mi dimentico di aprirlo :muro: :muro: :muro:

Anto399
14-04-2017, 16:05
Oggi è successa una cosa strana.. volevo condividerla..
ho tenuto premuto il tasto per lanciare la torretta in attesa di scegliere dove lanciarla e non so come muovendomi da un riparo mi sono accorto che "sprigionavo" fiamme... poi mi sono reso conto che la torretta mi era rimasta in mano e si era comunque attivata.. è stato esilarante..

Olympia67
15-04-2017, 09:19
raga aggiungetemi che voglio riuscire a potenziare bene almeno un set
iceman315509 :D
Ti ho aggiunto anch'io agli amici. :mano: :cincin:

PS...... Buona Pasqua a tutti!!

tornado89
15-04-2017, 10:35
Mi piacerebbe anche a me giocare insieme a voi, soprattutto per andare oltre la seconda aria :asd: che da solo non riesco e se cerco gente mi trovo giocatori messi come me...

Ma cos'è discord?

Olympia67
15-04-2017, 12:42
Mi piacerebbe anche a me giocare insieme a voi, soprattutto per andare oltre la seconda aria :asd: che da solo non riesco e se cerco gente mi trovo giocatori messi come me...

Ma cos'è discord?

te lo dico da profano e in maniera semplice... è il modo in cui ci si può parlare mentre si gioca...

questo è il link che mi avevano dato x unirmi al gruppo su discord...dovrebbe funzionare ancora altrimenti devi aspettare qualche esperto che ti posta il link giusto

https://discord.gg/CTGqZda

tornado89
15-04-2017, 13:48
te lo dico da profano e in maniera semplice... è il modo in cui ci si può parlare mentre si gioca...

questo è il link che mi avevano dato x unirmi al gruppo su discord...dovrebbe funzionare ancora altrimenti devi aspettare qualche esperto che ti posta il link giusto

https://discord.gg/CTGqZda

Ok ho visto, sembra la perfetta alternativa a TS, su Uplay mi chiamo Oasix89

randymoss
15-04-2017, 16:12
salve a tutti ho acquistato sul sito uplay the division, approfittando degli sconti. Non riesco ad accedervi mi da questo errore : i servizi non sono al momento disponibili riprovare più tardi errore DELTA C1-200. Ho riprovato qualche ora dopo ma niente!

Roland74Fun
15-04-2017, 17:21
Lo fa quando la connessione non va.... :eek:

randymoss
15-04-2017, 17:25
Lo fa quando la connessione non va.... :eek:

a me la connessione va, poco fa ho giocato ad altri titoli con uplay, tipo farcry primal che ho sempre con uplay e non ho di questi problemi. ho controllato anche il firewall , ma è ok......:confused: :confused: :confused: :confused:

Roland74Fun
15-04-2017, 17:27
Magari i server sono intasati. Riprova piuttardi.

randymoss
15-04-2017, 17:30
Magari i server sono intasati. Riprova piuttardi.

questo l'avevo intuito, ma sono già più di due ore che provo

Olympia67
16-04-2017, 09:14
Molto probabilmente come ti hanno già detto i server erano intasati.
Lo aveva fatto anche a me...poi la cosa si era risolta.
Leggendo in giro poi ho scoperto che probabilmente era suffiente chiudere uplay ( cliccando sulle 3 lineette in alto a sx poi esci ) e poi riavviarlo.

Alekx
16-04-2017, 14:14
Ragazzi buongiorno, ho raggiunto la famiglia in Belgio quindi niente partitine serali.... auguro a tutti una buona pasqua in attesa di incontrarvi in giro per le mappe di the division.

Roland74Fun
16-04-2017, 14:25
Ciao auguri.
Io invece sono stato deportato nel regno borbonico dai parenti di mia moglie.
Altro che the division.
In crisi di astinenza di fps, mi sono ridotto a rigiocare tombraider anniversay sul portatile di mia moglie. 40 fps maxato.

Shadow Man
16-04-2017, 14:53
ciao ragazzi,
intato auguri :)
vi spiace se mi unisco ?
ho approfittato del link di qualche post fà ,mai usato discord ma sembra semplice

Olympia67
16-04-2017, 16:36
@Alekx...bonjour comment ça va??
@Shadow Man...Ho imparato anch'io ad usare Discord ( :old: ) e non credo ci siano problemi più siamo meglio è. Il tuo nickname Uplay??

Ryuga 73
16-04-2017, 17:17
il link per discord,dovrebbe funzionare ancora!
io l'ho messo li per the division,ma naturalmente discord viene usato per qualsiasi gioco,e naturalmente per fare 4 chiacchiere!

buona pasqua a tutti!!:D

Shadow Man
17-04-2017, 12:26
@Alekx...bonjour comment ça va??
@Shadow Man...Ho imparato anch'io ad usare Discord ( :old: ) e non credo ci siano problemi più siamo meglio è. Il tuo nickname Uplay??

steno_1
:)

linux_goblin
18-04-2017, 10:54
ma quanti nuovi giocatori!
che piacere!
spero di vedervi presto in gioco per fare qualche partitina in compagnia

Linux_goblin su uplay e discord

Alekx
18-04-2017, 18:16
aggiunto---> iceman315509

Ieri sera mi sono collegato per una partitina "veloce" cacchio in DZ si era in tantissimi forse due passi per digerire il menu' di pasquetta :D :D

Stasera dovrei essere on-line dalle 21 circa .

Roland74Fun
18-04-2017, 22:27
Figa.... mi sono fatto 12 ore di autostrada.... altro che zona nera... :eek: :eek:

Alekx
19-04-2017, 07:57
Figa.... mi sono fatto 12 ore di autostrada.... altro che zona nera... :eek: :eek:

Zona Rossa direi :D :D :D

Thrawn82
19-04-2017, 08:53
Grande serata ieri sera :) :) :)

Grazie a tutti quanti per avermi portato a lvl 30 ed avermi vestito dalla testa ai piedi :D :D :D

Ho perso un po' di tempo a vedere la build migliore ma alla fine ero troppo stanco e troppe statistiche da confrontare che ho rinunciato :P

Ora mi concentro a finire per bene base e storia principale e poi passo a vedermi le espansioni.

Gli oggetti migliori come vengono droppati?

Ci sono missioni particolari da fare?

Grazie ancora a tutti ed alle prossime sere ;)

Alekx
19-04-2017, 10:10
Grande serata ieri sera :) :) :)

Grazie a tutti quanti per avermi portato a lvl 30 ed avermi vestito dalla testa ai piedi :D :D :D

Ho perso un po' di tempo a vedere la build migliore ma alla fine ero troppo stanco e troppe statistiche da confrontare che ho rinunciato :P

Ora mi concentro a finire per bene base e storia principale e poi passo a vedermi le espansioni.

Gli oggetti migliori come vengono droppati?

Ci sono missioni particolari da fare?

Grazie ancora a tutti ed alle prossime sere ;)

Per le Build fatti un giro su internet darti spiengazioni a voce o scriverle e' un'odissea, io stesso spesso vado in confusione come dice VEGETA :D :D

guarda qui vedi se ti puo 'essere d'aiuto

http://thedivisiondarkzone.it/build-personaggio-consigli-sullequipaggiamento/

Per quanto concerne droppare armi e attrezzature sta a te decidere quale strada prendere (piu' dps - robustezza + abilita' etc), le armi ad esempio quando le prendi hanno dei talenti che possono essere cambiati, se fanno schifo, migliorando l'arma, magari cambi un talento LETALE con BRUTALE e cosi' via dando piu' o meno boost all'arma che vuoi utilizzare.

Per quanto concerne missioni, a parte le settimanali le giornaliere devi fare missioni con difficolta' legendaria o eroica che ti droppano casse o armi esotiche pero' devi farle un buon gruppo altrimenti rischi di non terminarle mai.

Poi se si fanno insieme magari si condividono le armi droppate, se utilizzi i fucili d'assalto i piu' potenti sono LVOA-C , l'M4 ultraleggero, il G36 che sparano a raffica, altri magari piu' potenti ma un klik un colpo, poi li moddi come meglio credi ricordando che i mirini apportano migliorie dell'arme indipendentemente se li utilizzi o spari normalmente.

Ora sotto con la DZ e caccia ai ROG ho qualche conto in sospeso.

barbara67
19-04-2017, 10:11
:D Non crederai mica di cavartela con un grazie, ci devi passare un pezzo esotico a tutti e tre ...... :)

Scherzi a parte per la build guarda qualche video sul tubo giusto per farsi una idea poi la imposti a tuo piacimento.

Qui Assalitore e Banshee :

https://www.youtube.com/watch?v=n2aog7UbbQk

https://www.youtube.com/watch?v=3i3G7DOSeCc

sul loro canale trovi anche le altre.

Shadow Man
20-04-2017, 21:04
oggi ho provato lotta per la vita (se non ho cannato il nome)
ma quanto è incasinata?? sono arrivato all'estrazione ma poi son arrivati 4 tizi che mi hanno asfaltato..

linux_goblin
21-04-2017, 08:44
Lotta per la vita (anche detta survival) l'ho provata una volta sola ma non fa per me.
Sarà perché arrivato all'estrazione mi hanno seccato, il gioco ha dato un errore Delta quindi nessun loot per quella partita.

Comunque ieri finalmente ho fatto una build tattico che funziona, ha passato il mio benchmark per le build (Lexington in solitaria).

Ora devo trovare il coraggio (e il tempo) di fare matchmake per una missione leggendaria.

Purtroppo sabato pomeriggio è già impegnato altrimenti so che avrei trovato dei degni compagni tra di voi...

ciao,
Marco

Alekx
21-04-2017, 08:52
Lotta per la vita (anche detta survival) l'ho provata una volta sola ma non fa per me.
Sarà perché arrivato all'estrazione mi hanno seccato, il gioco ha dato un errore Delta quindi nessun loot per quella partita.

Comunque ieri finalmente ho fatto una build tattico che funziona, ha passato il mio benchmark per le build (Lexington in solitaria).

Ora devo trovare il coraggio (e il tempo) di fare matchmake per una missione leggendaria.

Purtroppo sabato pomeriggio è già impegnato altrimenti so che avrei trovato dei degni compagni tra di voi...

ciao,
Marco

Ciao Marco speriamo di giocare presto insieme, per il resto pur rimenendo con AB ho aumentato di brutto i armi/DPS purtroppo a sfavore della robustezza, ora devo aumentare le abilita', da quello visto sul tubo i valori delle abilita' devono stare intorno ai 140k per recuperare velocemente vita e abilita' e compensare la poca robustezza. Questo fine settimana lavorero' in questo senso vediamo che esce.

barbara67
21-04-2017, 09:19
Ciao Marco speriamo di giocare presto insieme, per il resto pur rimenendo con AB ho aumentato di brutto i armi/DPS purtroppo a sfavore della robustezza, ora devo aumentare le abilita', da quello visto sul tubo i valori delle abilita' devono stare intorno ai 140k per recuperare velocemente vita e abilita' e compensare la poca robustezza. Questo fine settimana lavorero' in questo senso vediamo che esce.

Si ci vuole 130/140K di Potenza Abilità, per compensare la robustezza, e sono fondamentali anche altri due pezzi :

1) Giubbotto Alta Gamma con Rapido (le abilità di cura si ricaricano un 15% più veloce) attributi del Giubotto +8% Abilita e Salute se ha anche riserva munizioni è perfetto.

2) Zaino Alta Gamma con Specialista (+200% Armi e Vigore vanno a Potenza Abilità) attributi Salute e riserva munizioni.

Tutti i Pezzi che compongono il set girati su Armi da Fuoco tranne uno girato su Potenza Abilità, e possibilmente avere Abilità Rapidità anche sulla fondina (+6%)

In questo modo si ha 15+8+6 = le abilità di cura si ricaricano il 29% più velocemente.

Alekx
21-04-2017, 10:28
Si ci vuole 130/140K di Potenza Abilità, per compensare la robustezza, e sono fondamentali anche altri due pezzi :

1) Giubbotto Alta Gamma con Rapido (le abilità di cura si ricaricano un 15% più veloce) attributi del Giubotto +8% Abilita e Salute se ha anche riserva munizioni è perfetto.

2) Zaino Alta Gamma con Specialista (+200% Armi e Vigore vanno a Potenza Abilità) attributi Salute e riserva munizioni.

Tutti i Pezzi che compongono il set girati su Armi da Fuoco tranne uno girato su Potenza Abilità, e possibilmente avere Abilità Rapidità anche sulla fondina (+6%)

In questo modo si ha 15+8+6 = le abilità di cura si ricaricano il 29% più velocemente.

Lo Zaino alta gamma + 200% armi e Vigore ce l'ho come anche le MOD da metterci, ieri mentre scazzottavo avevo raggiunto facilmente la quota di 140K nelle abilita' pero' non ne ero convinto e l'ho tolto.

poi sicurmanete dovro' rollare fondina e altro in mniera diversa.

Oggi scazzotto e vediamo che succede. :D

Intanto ieri sera bella partita nella DZ con il povero francese a cui i ROG hanno usurpato una cassa exotica gia' attaccata all'elicottero..... esilerante i NO a ripetizione che diceva. :D :D :D

barbara67
21-04-2017, 11:41
:D Perchè noi non avevamo niente di importante, altrimenti vedi i moccoli come venivano giù ......

comunque si avrà detto no ..... no ... no ..... non so quante volte, l' altro che era con noi non ho capito di che nazionalità fosse.

P.s. Fondina con Agile dalla prossima patch verrà nerfata di fatto rendendola inutile.

Thrawn82
21-04-2017, 14:26
Ieri sera sono uscito, ma stasera dovrei esserci ;)

Alekx
21-04-2017, 15:01
Ieri sera sono uscito, ma stasera dovrei esserci ;)

Io penso sul tardi una passeggiata me la faccio.;)

barbara67
21-04-2017, 15:21
Se non mi addormento prima, sul tardi ci sono anche io .... :)

Questa settimana ho avuto la sveglia alle 5:30, quindi vedremo ..... :)

randymoss
23-04-2017, 11:46
ciao a tutti, vorrei avere un chiarimento sui cali fps, nel pc che ho in firma.Ho fatto svariate prove cambiando i settaggi, sia mettendoli su alti che medi, ma ho dei cali da 60 fps a 40 quando gioco, soprattutto ho notato che quando lo fa l'hd carica. Ho 16 gb di ram , e gioco in full hd, inoltre quando faccio il bechmarck con tutto su alto mi dice che gli fps medi sono 59.

Alekx
23-04-2017, 12:12
ciao a tutti, vorrei avere un chiarimento sui cali fps, nel pc che ho in firma.Ho fatto svariate prove cambiando i settaggi, sia mettendoli su alti che medi, ma ho dei cali da 60 fps a 40 quando gioco, soprattutto ho notato che quando lo fa l'hd carica. Ho 16 gb di ram , e gioco in full hd, inoltre quando faccio il bechmarck con tutto su alto mi dice che gli fps medi sono 59.

Pare un problema che affligge tutti i verdi (Nvidia) dopo l'instlllazione della patch win10 (non ricordo). Piu' chiaro ti puo' rispondere Gabriele (barbara) che ha nvidia o Andelan "matteo" che aveva lo stesso problema l'altro giorno mentre si giocava on line.

Roland74Fun
23-04-2017, 12:23
Ciao.
Giochi in dx12?
Perché anche a me quando lo avvio in dx12, due volte su tre stuttera ed una volta va perfettamente.

Se il problema è in dx11 allora controlla di non avere altri processi in corso.
È un gioco che manda la cpu in full come nulla.

randymoss
23-04-2017, 12:32
Ciao.
Giochi in dx12?
Perché anche a me quando lo avvio in dx12, due volte su tre stuttera ed una volta va perfettamente.

Se il problema è in dx11 allora controlla di non avere altri processi in corso.
È un gioco che manda la cpu in full come nulla.

ci devo provare perché con dx11 non ci ho mai giocato, ho solo provato in dx12

Roland74Fun
23-04-2017, 13:06
Noooo allora passa immediatamente alle dx11.

randymoss
23-04-2017, 14:03
Noooo allora passa immediatamente alle dx11.

ok, ma ci sono differenze?

Olympia67
23-04-2017, 20:42
Non male il giro fatto oggi in DZ con @steno_1 e @iceman315509 :) :)
Peccato x la marea di rogue che ci hanno fatti secchi piú volte:ncomment: :incazzed: ....magari se ci parlavamo ( con discord ) ci avrebbero fatto fuori qualche volta in meno:)

Shadow Man
23-04-2017, 21:05
Peccato x la marea di rogue che ci hanno fatti secchi piú volte:ncomment: :incazzed: ....magari se ci parlavamo ( con discord ) ci avrebbero fatto fuori qualche volta in meno:)

bello :)
però che bordello :eek:
altro che far west..non me la ricordavo cosi tosta la dz!
poi io onestamente a parte 4 pezzi da assalitore sono messo abbastanza male
concordo per discord ,domani sera magari ci riproviamo
scappo che alle 5,15 suona la sveglia :muro:

Alekx
24-04-2017, 06:28
Ragazzi buongiorno.....
Ieri sera in DZ riuscire ad uscirne vivi era cosa ardua, tra ROG e nemici ho fatto le tappe per estrarre 2 pez la volta e purtroppo chiamavo l'elicottero da una parte e mi dirigevo dall'altra perche' in meno di qualche minuto ti saltavano a dosso ROG da tutte le parti :cry:

Ho assistito a combattimenti 4VS4 o piu' nelle stazioni di prelievo chiaramente cercavo di intervenire da lontano con il fucile di precisione ma era difficile, un paio di volte sono riuscito ad abbatterli ma nella confusione ho preso pure uno buono e a mia volta ROG che e' stato assalito da almeno 5 agenti contemporaneamente senza lasciarmi il tempo di dire nulla.

Cmq durante l'ultimo giro ieri sera nell'eliminare una minaccia coin 3 persone che facevano gruppo e io no ho droppato un'arma esotica l'ho presa e sono scappato perche' uno dei tre mi ha fatto capire che era meglio che sparivo. Non ho capito che tipo di arma fosse l'ho presa al piu' la rivendo.

Bisogna pero' organizzarsi per eliminare le minacce, hi visto che ti danno un sacco di bonus in DZ.

Shadow Man
24-04-2017, 06:59
Ma non esiste un filtro per quelle minacce?
Avevo provato ma crepi subito
Si,cmq il casino sono i rogue..Ieri sera abbiamo perso un fracco di roba

barbara67
24-04-2017, 07:29
No non c'è nessun filtro livello 5, il trucco è entrare nei sotterranei dalla parte più vicina possibile ai Boss sparargli e attirarli verso l' uscita in modo da potergli sparare da fuori.

Ice24man
26-04-2017, 11:10

Sn d'accordo da rifare con l'audio attivo per non morire male ogni volta 😂😂😂 oggibpomeriggio dovrei esserci 👍🏻

Alekx
26-04-2017, 11:27
Sn d'accordo da rifare con l'audio attivo per non morire male ogni volta 😂😂😂 oggibpomeriggio dovrei esserci 👍🏻

Audio o no, se ti capitano alcuni ROG schiatti lo stesso puoi solo dire agli altri di darsi alla fuga al piu'. :D :D

Alekx
26-04-2017, 13:29
Gabri oggi a pranzo ho provato il fucile che mi hai fatto acquistare ieri, una bomba specialmente quando scarici 4/5 colpi sugli avversari e scoppia tutto intorno a loro abbattendoli........ ho provato ad abbattere anche un ROG ma poi il secondo mi e' spuntato alle spalle e mi ha mandato a vedere i fiori dalle radici :D

Arma che uccide i nemici facilmente peccato un klik un colpo, devo vedere qualche scorciatoia con il mouse. ;)

barbara67
26-04-2017, 14:21
;) Son contento

P.s. L' ideale sarebbe usarlo col set della Sentinella

Alekx
26-04-2017, 16:52
;) Son contento

P.s. L' ideale sarebbe usarlo col set della Sentinella

Appena esce la patch che fa memorizzare i set la provo di corsa :D

Ice24man
26-04-2017, 18:50
Gabri oggi a pranzo ho provato il fucile che mi hai fatto acquistare ieri, una bomba specialmente quando scarici 4/5 colpi sugli avversari e scoppia tutto intorno a loro abbattendoli........ ho provato ad abbattere anche un ROG ma poi il secondo mi e' spuntato alle spalle e mi ha mandato a vedere i fiori dalle radici :D

Arma che uccide i nemici facilmente peccato un klik un colpo, devo vedere qualche scorciatoia con il mouse. ;)

Cosa hai acquistato di bello? :mc:

barbara67
27-04-2017, 07:34
Historian dal venditore di Armi Esotiche.

Alekx
27-04-2017, 08:08
Ieri sera con Roberto (Olympia) molta DZ poi ci siamo scontrati con 3 rog russi, sono arrivati i rinforzi...... per loro pero' e sono diventati 5 VS 2 nessuna speranza di riuscirli a battere pero' mi sono divertito.

Historian utilizzato in tandem con un altro compagno e' bestiale figurati se venisse utilizzato da tutti e quattro i componenti di un gruppo. Da provare sicuramente, sotto ad acquistarlo prima di domani sera perche' rischia di essere "rollato" diversamente dopo.

MAtteo (Andelan) dovrebbe aver fnito le missioni principali, l'ultima ieri sera, speriamo che riesca ad acquistare anche lui l'Historian. :D

Olympia67
27-04-2017, 09:19
Si.. Ci siamo divertiti parecchio ieri sera:sofico:
Peccato x il 5 vs 2. Prima di uscire peró sono rientrato a salutare cavallerescamente i Russi non più rog...

Shadow Man
27-04-2017, 10:24
Allora mi compro subito sto historian!
La altro giorno son passato su discord ma tra il poco tempo e il microfono che non riuscivo a farlo andare son poi scappato..

Alekx
27-04-2017, 10:35
Si.. Ci siamo divertiti parecchio ieri sera:sofico:
Peccato x il 5 vs 2. Prima di uscire peró sono rientrato a salutare cavallerescamente i Russi non più rog...

Ho sentito un " I LOVE YOU ....... " :D

Olympia67
27-04-2017, 12:12
NO..NO...niente I LOVE YOU....
Però il cosi detto rispetto/onore delle armi si...xké penso che si siano divertiti anche loro avendo qualcuno che gli rompeva le ⚽⚽⚽

Thrawn82
27-04-2017, 13:06
Ciao ragazzi, :)

come missione principale mi è rimasta l'Onu, il resto sono missioni secondarie.

La base operativa l'ho completata ed ora dovrei passare ai DLC, Undeground ed altri che ancora non ho mai provato.

Per quanto riguarda il fucile esotico, mi interessa molto purtroppo ho solo 930 circa punti Phoenix e non credo di riuscire per domani a racimolare quelli mancanti.

Che missioni bisogna svolgere per ottenere questi crediti?

P.S.

Ieri aprendo una di quelle casse che ti danno per ogni livello dopo il 30 che superi oltre a due oggi gialli mi ha dato un fucile a pompa esotico, il Medved mi pare..:ciapet: :ciapet:
Poi quando ci sentiamo vi chiedo se è una ciofeca oppure no

Alekx
27-04-2017, 13:33
NO..NO...niente I LOVE YOU....
Però il cosi detto rispetto/onore delle armi si...xké penso che si siano divertiti anche loro avendo qualcuno che gli rompeva le ⚽⚽⚽

Io mi sentivo chiamare specialmente dopo che mi sono ciulato il "malloppo" ad uno di loro perito sotto i nostri colpi.

Cmq penso si siano divertiti anche loro. anche perche' non era in uno spazio aperto ma dentro un edificio dove si giocava a nascondino.:D

linux_goblin
28-04-2017, 08:32
Per Thrawn82:
Se vuoi crediti Phoenix rapidamente puoi fare matchmake per la missione Lexington perché ne ricevi 80 ogni volta che la finite ed è sempre molto veloce.

Hai già impostato livello di mondo 5 ?

il reset dei venditori sarà stanotte alle 2

https://division.zone/reset-timers/

ciao,
Marco

Thrawn82
28-04-2017, 08:35
Scusate ragazzi, ma ieri sera sono rientrato molto tardi, alla fine mi sono fatto qualche missione in matchmaking per fare un po' di crediti, me ne mancano pochi, spero di riuscire stasera a racimolare gli ultimi per il fucile.

Grazie Linux_goblin :), non sapevo che la Lexington desse tutti quei punti, allora mi sa che me ne basta fare una sola ;)

Sapete per caso se è prevista l'aggiunta di altri set/armi con le prossime patch?

Ice24man
28-04-2017, 09:23
entro ora in game e vado suuubito a vedere sto fuciletto ;-) venditore armi esotiche quindi non al terminale giusto?

Alekx
28-04-2017, 10:09
entro ora in game e vado suuubito a vedere sto fuciletto ;-) venditore armi esotiche quindi non al terminale giusto?

Devi andare alla base e proseguire dritto per dritto, percorri il corridoio, fai le scale primo venditore a sx ;)

Ice24man
28-04-2017, 10:30
Acquistato! Il talento come lo avete ricalibrato? Preparato?

barbara67
28-04-2017, 10:38
:) Non va ricalibrato è perfetto così

Alekx
28-04-2017, 11:45
Acquistato! Il talento come lo avete ricalibrato? Preparato?

Il bello del fucile che hai acquistato e' che e' gia' bello che pronto, lo devi solo "accessoriare" per potenziarlo.

Con Roberto oramai si va di Historian in DZ ci piacciono i fuochi d'artificio quando spariamo agli avversari :D (talento numero 3) , inoltre i ROG ho visto che quando gli spari e prendono 2/3 colpi che esplodono il 90% delle volte cercano di nascondersi invece di piombarti addosso alla velocita' della luce, poi se ne sono diversi e' difficile pero' e' un fucile che ha il suo perche'.

Gabri mi e' venuto un dubbio queste sere, secondo te anche essendo un fucile di precisione spesso lo utilizzo sparando anche senza mirino a volte prendi la testa a volte il corpo, convene rollarlo con colpo critico o potenziarlo con colpo alla testa visto che il 70% delle volte colpici gli avversari al copro perche' si spostano velocemente, Rog compresi ?

barbara67
28-04-2017, 12:21
Dipende da come vuoi usarlo .... :)

Qui il filmato che ti dicevo :

https://www.youtube.com/watch?v=BEg_6shnVv4

Olympia67
30-04-2017, 19:50
Maaa... domani pomeriggio c'è qualcuno che vuole e che ha tempo x farsi una leggendaria in compagnia??
Oppure fare una squadra o due x andare a caccia di ....rogue???

Alekx
02-05-2017, 12:03
Buongiorno a tutti, ieri e' inutile dirlo la DZ era praticamente piena di ROG, con Roberto e Iceman e un nuovo acquisto BoroJohn01 ne abbiamo incontrati alcuni che con un colpo ti tiravano giu', come cacchio facevano vallo a capire. :mbe: eppure io con il fucile di preciione gli facevo piu' di 600K di danni..... :confused:

In serata dalle 21:30 non vi sto neanche a dire quanti giocatori c'erano in meno di 200 metri l'uno dall'altro tra ROG e NON rog praticamente si e' scatenata quasi la terza guerra mondiale tra inseguimenti, aiuti e tradimenti di chi invece ti sparava alle spalle tipo un grande pezzo di ..... con nik AMC_FALCON, italiano con cui mi sono insultato a lungo, faceva il gradasso perche' era accompagnato da altri 3 compagni, be' state attenti e' un vigliaccone prima vi chiama per nome e poi alle spalle vi pugnala va be' se uno e' vigliacco poco ci puoi fare, comunque se vi capita tirategli una fucilata, io in queste sere penso che saro' concentrato nel trovarlo in game.:D :D

Per il resto pero' mi sono divertito da pazzi, nella confusione rischiavi di prendere un agente e diventare tu stesso un rog e chi ti stava a fianco di punto in bianco ti guardava con occhi diversi e....... eri morto prima di poter dire SORRRRYYYYYYYY !!!!! :D :D :D

Per tutti ci si vede in giro per le mappe.

Ice24man
02-05-2017, 18:52
eh si ci siamo divertiti ieri dai ;-) grande acquisto boro!! quando ci facciamo una leggendaria o un incursione che voglio bestemmiare trovando esotici inutili? auhuhauhaha

Alekx
10-05-2017, 11:46
Ragazzi buongiorno, queste sere sto dando un po' di "sole" per via del lavoro e l'astinenza e' tanta....... :D :D

Cmq il bello e' che nel frattempo ho pensato come riorganizzare il mio personaggio visto che la potenza di fuoco non basta piu' inoltre riuscire a bilanciare armi e robustezza e' una cosa abbastanza ardua.

Qualche giorno fa' ho droppato un'arma con talenti niente male (ora non ricordo) l'Hungry Hog che potenziato a dovere fa una marea di danni.

Provato velocemente stamattina (circa un'oretta) ho potuto vedere che per gli avversari avvicinarsi al mio avatar e' arduo se non impossibile.

Ho settato tra le tante cose i guanti con un +881 mitra, messi talenti con cadenza di fuoco a 5,30 (un paio) caricatore con +110 (230 colpi) +8% danni +4% stabilita' , poi non ricordo i dettagli, comunque e' diventato un'arma da temere senza se e senza ma.

Calcolate inoltre che utilizzato con l'AB da quello che ho letto su internet sembra una configurazione perfetta e letale se utilizzata anche con una sovraccura + AB con cure +100%.

Cmq ho deciso di proseguire per questa strtrada, tra l'altro le armi portate a 7200 circa mi hanno fatto fare un incrmenteo sulla robustezza a quasi 5000 che in pratica mi permette di sparare a raffica senza perdere vita in modo veloce, sopperisce prima che mi sta avanti che il sottoscritto, BOSS INclusi.

PEr i resto..... chiedo scusa pubblicamente a MARCO (Linux_Goblin) per avergli sparato una fucilata di "affetto" :D :D senza ucciderlo l'altra Domenica solo dopo che ha attaccato il proprio sacco all'elicottero.

Per Roberto (olympia) ho visto le porcate che fanno i cheater, tanto che molte testate hanno criticato il modo di Ubisoft di non sovrascrivere i dati alterati dai server lasciando a tutti la possibilita' di fare come vgliono, spero tanto che nelle prossime patch ci sia una possibilita' di bannare questi personaggi automaticamente se il server se ne accorge.

Io a ubisoft un'email glie la scrivo per protesta.

Ci si vede in giro per le mappe. ;)

Roland74Fun
10-05-2017, 13:13
Ieri sera in ZN un gruppetto ci ha massacrato ripetutamente. Però qualche volta li abbiamo uccisi pure noi.

erDANIELONE
10-05-2017, 13:29
Ieri sera in ZN un gruppetto ci ha massacrato ripetutamente. Però qualche volta li abbiamo uccisi pure noi.

Ci hanno SOLO massacrato ???
Ci hanno STUPRATI :D :D :D

Occhio ragazzi che c'è un clan krukko i DAS che sono una manica di cittaroni, una sera uno di loro, DA SOLO, ci ha stuprati in 4, lo vedevo spostarsi velocissimo e con un colpo andavo a terra.
Io con 380 di robustezza manco ho fatto in tempo a cliccare, il tank con più di 400 pure è andato giù subito, i DPS poi manco ne parliamo.
Quindi occhio, se vedete sta gente, cambiate livello e zona.

Alekx
10-05-2017, 13:58
Ci hanno SOLO massacrato ???
Ci hanno STUPRATI :D :D :D

Occhio ragazzi che c'è un clan krukko i DAS che sono una manica di cittaroni, una sera uno di loro, DA SOLO, ci ha stuprati in 4, lo vedevo spostarsi velocissimo e con un colpo andavo a terra.
Io con 380 di robustezza manco ho fatto in tempo a cliccare, il tank con più di 400 pure è andato giù subito, i DPS poi manco ne parliamo.
Quindi occhio, se vedete sta gente, cambiate livello e zona.

Ci sono dei video sul tubo che ti spiegano come fanno, anche se ti trovi dietro un riparo.

Non servira' a nulla, ma sto preparando un'email di protesta verso la ubisoft per i cheatr perche' dove sta scritto che devo perdere il mio tempo per giocare per effettuare video e raccogliere nick da segnalare dove, e cito quello che c'e' scritto "Le sanzioni verranno applicate solo dopo aver visualizzato prove inconfutabili dell'accaduto"

Il problema e' che non sono gli utenti che devono prodigarsi in tal senso io il gioco l'ho comprato e non mi pare di aver letto da nessuna parte che devovo doventare detective per potermi divertire.

Il fatto che i SERVER accettino parametri sballati e non li sovrascrivano significa lasciare carta bianca a tutti coloro che voglioni fare i malandrini, quindi cambiassero tale modalita' con una patch anti cheat.

Almeno si SWB specialmente il pm si accorgevano e ti bannavano subito buttandoti fuori dalle partite, qui in DZ e' diventato un puttanaio bello e buono, tanto che spesso quando incontri sti cheater a volte, a me lo ha fatto un paio di volte, ti guastano la sessione pure a te non facendoti sparare piu' oppure spari ma ai nemici non succede nulla.

Stasera o domani penso di inviarla.

Per il resto accetto suggerimenti su come settare l'HH con le varie mod da applicare su zaino maschera etc. al momento ho tutto puntato sulla salute, ora che ne ho a a sufficienza cambio a colpo critico, danni o colpo alla testa ?

Calcolate che utilizzero' l'M44 CUSTOM come cecchino e l'HH come arma principale.

erDANIELONE
10-05-2017, 15:09
Se hai puntato tutto sulla salute, hai deciso di far il TANK giusto ??
Il Tank di solito alza lo skill power e mentre cura continuamente la squadra coi sacchettoni e sticky health, tira le seeker mine che fanno veramente tanto male.
Se decidi di shottare con i cecchini, devi metterti il gearset del Dead Eye, io personalmente sono in Alpha e vorrei impostarmi anche il Dead Eye e Tattico, portandomi dietro i vari set nella stash, così cambio al volo a seconda dell'esigenza del momento, il resto ho buttato tutto.
Per i cheater, li abbiamo già tutti belli che segnalati, ma il gioco sembra quasi abbandonato a se stesso e la sera ci si ritrova o su server vuoti e ti annoi a farmare a bestia, poi, una volta che hai droppato roba buona e la vuoi estrarre, ti spuntano dal nulla questi che ti stuprano e a me sta cosa me manna ai matti :muro: :muro: :muro:

Alekx
10-05-2017, 15:26
Se hai puntato tutto sulla salute, hai deciso di far il TANK giusto ??
Il Tank di solito alza lo skill power e mentre cura continuamente la squadra coi sacchettoni e sticky health, tira le seeker mine che fanno veramente tanto male.
Se decidi di shottare con i cecchini, devi metterti il gearset del Dead Eye, io personalmente sono in Alpha e vorrei impostarmi anche il Dead Eye e Tattico, portandomi dietro i vari set nella stash, così cambio al volo a seconda dell'esigenza del momento, il resto ho buttato tutto.
Per i cheater, li abbiamo già tutti belli che segnalati, ma il gioco sembra quasi abbandonato a se stesso e la sera ci si ritrova o su server vuoti e ti annoi a farmare a bestia, poi, una volta che hai droppato roba buona e la vuoi estrarre, ti spuntano dal nulla questi che ti stuprano e a me sta cosa me manna ai matti :muro: :muro: :muro:

Diciamo che non voglio puntare tutto sulla salute, prima avevo 8350 di armi e 3860 di salute ma non bastava a fare male abbastanza. Potendo alzare a 9200 la salute scendeva a 3400 e bastava uno starnuto piu' forte del vicino per farmi secco.

Ho deciso di mantenere a 7200/7500 le armi e da 4800/5200 la salute per avere una cosa equilibrata. L'HH e' una pioggia di fuoco e se ti prende puoi pensare di ripristinare la salute una volta, la volta successiva al 90% sei a terra.

L'AB non lo abbandono, e' un set che ti permette di sopravvivere abbastanza bene, dovro' invece spostare le mod delle attrezzature ma ci vuole tempo.

Stasera vedo se riesco a collegarmi e a spostare le varie mod in modo tale da essere sempre piu' pericoloso.

Comunque provo e posto i rusltati appena posso.

erDANIELONE
10-05-2017, 15:41
E' importante puntare anche sui danni critici, controlla nel menù PERSONAGGIO i valori che hai sui danni critici, quelli più sono alti e più sei letale.

Olympia67
10-05-2017, 17:00
Se fossero tutti onesti come noi, questi discorsi non farebbero una piega.... :sofico:
Peccato però che abbiamo a che fare con certa gentaglia che usa questi trucchetti infami. Ma, nonostante tutto, io a questi "TIZI" qualche pallottola cerco di tirargliela lo stesso :D :D

erDANIELONE
10-05-2017, 17:27
Se fossero tutti onesti come noi, questi discorsi non farebbero una piega.... :sofico:
Peccato però che abbiamo a che fare con certa gentaglia che usa questi trucchetti infami. Ma, nonostante tutto, io a questi "TIZI" qualche pallottola cerco di tirargliela lo stesso :D :D

La pallottola non si nega mai a nessuno !!! :D :D :D
Io quando li vedo, la prima cosa che faccio, comincio a tirare torretta e granate, poi comincio a sparargli coi fidi MDR e Bullfrog, ma se cittano, ho poco scampo e di solito mi ritrovo per terra prima di capire come hanno fatto :mad: :mad: :mad:

randymoss
11-05-2017, 10:27
Ciao a tutti, forse sarà una domanda stupida, ma è possibile giocare con chi a the division per la console quando io.l'ho per il pc?

erDANIELONE
11-05-2017, 10:59
Ciao a tutti, forse sarà una domanda stupida, ma è possibile giocare con chi a the division per la console quando io.l'ho per il pc?

Direi proprio di no, ancora non esiste un vero e proprio gioco che fa cross platform, lo dovevano fare prima con Battlefront e poi con BF1, ma ancora niente.

Alekx
11-05-2017, 11:03
Direi proprio di no, ancora non esiste un vero e proprio gioco che fa cross platform, lo dovevano fare prima con Battlefront e poi con BF1, ma ancora niente.

Mi sembra che con Battlefront era possibile ma dovevi abbonarti alla piattaforma Sony altrimenti nulla, lo provai con un mio amico qualche tempofa e mi ricordo che mi dovevo abbonare a qualche cosa, ma non ne sono certo.

erDANIELONE
11-05-2017, 11:15
Per giocare online su PS4 cmq c'è bisogno del Playstation Plus, 50 euri all'anno e passano tutte le paure, ma che io sappia, non sono mai partiti col cross platform su PS4 :boh:
Voglio provare a chiedere a quelli che ce l'hanno su PS4 per vedere se riusciamo a vederci. :rolleyes:

randymoss
11-05-2017, 11:15
Il motivo però, quale sarebbe.

erDANIELONE
11-05-2017, 11:25
Il motivo però, quale sarebbe.

Guarda dal lavoro non posso aprire determinati link :

https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=2&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwj59s7Uz-fTAhUOKlAKHYFVBHEQFggxMAE&url=http%3A%2F%2Fanswers.ea.com%2Ft5%2FGame-Information%2Fis-battlefield-1-progress-cross-platform%2Ftd-p%2F5657992&usg=AFQjCNEE2FFQ6BsZu5czeaWV9k7qPmrK9A&sig2=QPS4wMnthbnoQLVsi5d-iQ

controlla tu che dicono ???
Su google si vede questa frase :

Battlefield 1 is not cross platform game. You can't transfer your progress from PC to PS4. You can't play BF1 on PC with your friend if he on PS4

randymoss
11-05-2017, 11:31
Ok, grazie. È un peccato perché ho un amico che ha la ps4, e ci sarebbe piaciuto giocare insieme. Comunque é un gioco bellissimo, mi ha letteralmente intrippato.

erDANIELONE
11-05-2017, 11:45
BF1 tecnicamente non ha eguali a nessun gioco di oggi, la grafica, le location, le armi, le musiche e le dinamiche di gioco sono spettacolari, come lo erano anche quelle di Star Wars Battlefront, peccato che quelli della EA secondo me usano roba tagliata male, o fumano cicoria, perché ad oggi BF1 ha venduto 19 milioni di copie e ci sono meno di 10 mila persone a giocarci !!!
Ha fatto una brutta fine su PC, molto meglio su PS4, questo perché, perché fanno le cose senza senso, tornano indietro invece di andare avanti e imparare dagli errori passati, primo su tutti quello della gestione dei plotoni che è stato integrato nell'ultima patch di qualche giorno fa, mentre è una cosa che dovevano implementare da subito !!! :muro:
Poi non parliamo delle armi OP, ma quelle stanno ovunque e vabbè.
Cmq credo che come al solito siamo finiti OP :D :D :D

Olympia67
12-05-2017, 09:18
Ieri sera con Alekx e poi con Max2415oem ( mi sembra questo il nome ) abbiamo rotto le scatole a qualche rogue/cheatter e qualcuno l'abbiamo fatto secco. Quando alekx e max2415oem ( Maa.. sei Roland74Fun???.. scusami x l'estrazione mi ero allontanato x cercare una cassa gialla. Pensavo di farcela e ritornare in tempo ) sono usciti mi sono messo a inseguire i rogue. Che dire... ad un certo punto ero con ben 12 personaggi :eek: :eek: :eek: che non attendevano altro che qualcuno sparasse all'altro x scatenare l'inferno e ovviamente non ho perso l'occasione. Mi sono divertito a lanciare qualche bomba in mezzo al gruppone e vedere/sentire quello che facevono :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:...... stando bello che morto x terra :D :D :D

Roland74Fun
12-05-2017, 09:26
Si sono io.
È stato un delirio. Giocavo in dx12 con stuttering assurdo finché sono miseramente craschato.
Sono rientrato in dx11 ma non c'eri più.
:( :(

erDANIELONE
12-05-2017, 09:32
In mezzo a quel mucchio ieri sera c'eravamo anche noi del clan AoH :D

Ci siamo girati intorno per 10 minuti aspettando un colpo partito per caso, o una granata caduta senza motivo :D
Ad un certo punto mi sono accorto di avere il loot pieno di roba, tutte casse gialle e verdi da aprire, ho preso e sono andato ad estrarre in solitaria e a momenti i mob mi tirano le cuoia :muro: fortuna avevo tirato un sacchettone rigenerativo a terra e sono resuscitato come lazzarone :D

Olympia67
12-05-2017, 09:45
Si sono io.
È stato un delirio. Giocavo in dx12 con stuttering assurdo finché sono miseramente craschato.
Sono rientrato in dx11 ma non c'eri più.
:( :(
@Roland74Fun..sono rimasto collegato fino alle 01.30 circa ( non usi discord?? ) ad inseguire i rogue e scopro adesso che c'erano pure @erDANIELONE e il suo gruppo.Ti ho inviato la richieta di amicizia su uplay.

@erDANIELONE qualche cassa era mia... :cry: :cry: visto che mi avete fatto secco dopo aver fatto gli amiconi:ncomment: :ncomment: facile 4vs1
Qualche bomba ve l'ho tirata....contenti??

Roland74Fun
12-05-2017, 10:39
Ho continuato a giocare in solitaria.
Sto ricominciando tutto da capo in maniera seria, con un nuovo personaggio.
Una più carina, anche se non tutte delle cozze.:eek:
Più che altro perchè con quello attuale avevo fatto un casino e non avevo capito nulla della storia dei potenziamenti e delle varie configurazioni e miero perso molto della cosiddetta "storia".
Ora è molto più bello fatto seriamente, con calma e con precisione.
Appenna lo finisco tutto da solo ed avro delle buone statistiche lo userò in pianta stabile.

barbara67
12-05-2017, 10:45
Un po vi invidio che ancora vi divertite.

Io ho smesso per noia.

erDANIELONE
12-05-2017, 10:45
...@erDANIELONE qualche cassa era mia... :cry: :cry: visto che mi avete fatto secco dopo aver fatto gli amiconi:ncomment: :ncomment: facile 4vs1
Qualche bomba ve l'ho tirata....contenti??

Veramente eravamo in 3, ma tu che nick hai in game ??? :D
Perché di richieste di amicizia me ne sono arrivate un pò, così filtro. :D

erDANIELONE
12-05-2017, 11:16
Un po vi invidio che ancora vi divertite.

Io ho smesso per noia.

Anche io avevo smesso per noia, poi ho capito il perché....mi fissavo a cercare roba, rolla e rirolla, calibra, modifica, crafta, bla bla bla....alla fine di puro gioco vero, c'era poco.
Ho ripreso da un paio di mesi dopo quasi un anno di fermo e mi sto divertendo più ora che prima.
Il divertimento lo devi trovare nel girare e correre dietro ai Rogue maledetti, a volte vengono fuori degli ingaggi che durano anche 15-20 minuti, tra seeker mine, torrette e fucilate, con il giusto supporto che spara cure a tutto spiano, si resta in piedi parecchio.
Poi se proprio sopravvivo quanto basta con il loot pieno di roba, magari mi esce qualcosa di buono per tirare su le stats :D e allora mi diverto una mezz'oretta a testare le varie mod nel gear set e modificare le varie armi.
Poi ora con i nuovi DLC, il PvP è abbastanza divertente e si droppa un sacco di roba buona compresi i leggendari rossi e poi c'è anche Underground che non è male.
Quindi se hai tutto il pacchetto e non l'hai ancora fatto, scaricati gli aggiornamenti e rientra per farti un giro, vedrai che qualcosa da fare lo trovi ;)

P.S.

Scusate il doppio post, ma me ne sò accorto dopo che aveva scritto.

Roland74Fun
12-05-2017, 11:23
Anche io avevo smesso per noia, poi ho capito il perché....mi fissavo a cercare roba, rolla e rirolla, calibra, modifica, crafta, bla bla bla....alla fine di puro gioco vero, c'era poco.

Pure io.
Vedo velocemente se c'è qualcosa di buono poi butto tutto nella spazzatura e vendo senza rimpianti.
E via a sparare e lanciare bombe.
Altrimenti gioco sempre all'immarcescibile GTA che per fare casino è sempre il top. ;)

erDANIELONE
12-05-2017, 11:28
Non mi è piaciuto molto GTA V, l'ho abbandonato alla decima missione, mi annoiava :D

Su the division invece, apro la mappa e guardo dove stanno estraendo e mi teletrasporto la al volo e parte il casino :D

Ieri sera ci siamo troppo ammazzati dalle risate perché erano tutti italiani e c'era pure qualche romano compaesano :D

Dai Barbara, torna tra noi ;)

Olympia67
12-05-2017, 11:54
Veramente eravamo in 3, ma tu che nick hai in game ??? :D
Perché di richieste di amicizia me ne sono arrivate un pò, così filtro. :D

È scritto in firma... Olympia67_RM_it

erDANIELONE
12-05-2017, 14:07
È scritto in firma... Olympia67_RM_it

Allora non ci siamo scontrati ieri sera, tra i vari players, non ho mai visto nessuno con un Olympia nel nick :mbe:

Calcola che chi moriva, usciva dalla safe house e tornava da noi, eravamo sempre gli stessi e il tuo nick me lo sarei ricordato, quindi le casse non erano le tue :D :D

Alekx
12-05-2017, 14:18
Ieri sera con Alekx e poi con Max2415oem ( mi sembra questo il nome ) abbiamo rotto le scatole a qualche rogue/cheatter e qualcuno l'abbiamo fatto secco. Quando alekx e max2415oem ( Maa.. sei Roland74Fun???.. scusami x l'estrazione mi ero allontanato x cercare una cassa gialla. Pensavo di farcela e ritornare in tempo ) sono usciti mi sono messo a inseguire i rogue. Che dire... ad un certo punto ero con ben 12 personaggi :eek: :eek: :eek: che non attendevano altro che qualcuno sparasse all'altro x scatenare l'inferno e ovviamente non ho perso l'occasione. Mi sono divertito a lanciare qualche bomba in mezzo al gruppone e vedere/sentire quello che facevono :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:...... stando bello che morto x terra :D :D :D

:D :D Si mi sono divertito un mucchio ieri sera sparavo ai rog con il terrore di perdere 3 chiavi trovate faticosamente da solo uccidendo boss.

Ad un certo punto ci siamo trovati in mezzo al mucchio selvaggio....... e mi sono divertito uun pozzo tutto a guardarsi in cagnesco in attesa di una raffica che partiva per sbaglio e via tutti chi scappava e chi inseguiva.

Figo chi mette la musica degli iron maiden durante l'inseguimento o vedere scene di delirio sugli autobus di 10/15 agenti che ballano, pregano etc... tutti insieme :D :D

Il divertimento ora e' nella DZ e devo dire che ultimamente giocare ad "acchiapparella" :D :D sta divertendo diverse persone da quello che vedo.

Roillare oramai non ha piu' senso, ora ho cambiato armi per prova e mi diverto con l'HH che con seconda mitragliatrice caxxuta ha 4 talenti che distruggono tutto.

stamattina a lavoro non sono andato e con la scusa mi sono collegato per dare la caccia ai rog, ne ho uccisi 4 e quando non utilizzano i cheat si vede che schiatti subito anche se sei corazzato.

per erDaniele, stasera se ce la faccio una "schioppettata" non ve la leva nessuno :D :D

Per Gabri...... cacchio ok che oramai sei passato su pianeti diversi dalla terra ma gli amici ogni tanto si devono veire a trovare. ;)

Per ultimo e' stato figo sparare a Roberto (olympia) dopo essere uscito da gruppo, 2 / 3 raffiche senza ucciderlo pero'..... poi insieme a MAx2415oem hanno montato la guardia per non farmi uccidere da qualche agente di passaggio. ;)

Alekx
12-05-2017, 14:21
Allora non ci siamo scontrati ieri sera, tra i vari players, non ho mai visto nessuno con un Olympia nel nick :mbe:

Calcola che chi moriva, usciva dalla safe house e tornava da noi, eravamo sempre gli stessi e il tuo nick me lo sarei ricordato, quindi le casse non erano le tue :D :D

io c'ero fino a qualche minuto dopo la mezzanotte..... , con Roberto oramai la sera e' quasi un appuntamento fisso.

erDANIELONE
12-05-2017, 14:36
....per erDanielone, stasera se ce la faccio una "schioppettata" non ve la leva nessuno :D :D

In quanti ce venite abbelli ??? :D :D

Te dice pure bene che ho il set dell' ALPHA che fa ancora ride, sono ancora a 470k DPS e ho solo 320k di robustezza :doh: vado giù co no sputo :muro: e ho pochissimo critico, solo il 10% :muro:

Dovrei rirollà e smanettà ancora un pò, ma non mi vaaaaa :muro: :D

Roland74Fun
12-05-2017, 18:07
Io mi tiro fuori. Domani mattina ho la levataccia. :( :(

Olympia67
13-05-2017, 13:16
Buongiorno a tutti. Ieri sera mi è capitata una cosa strana.... :sofico:
La DZ sembrava un deserto, personaggi tipici del gioco a parte e 8 giocatori (4vs4) che facevano a turno i rogue in zona 2 mentre io ero in mezzo loro sopra un camion ( parlando con Ferruccio alias Ryuga) senza ricevere una sola pallottola. Ho pure fatto un paio di estrazioni senza che nessun "agente della divisione" si facesse vivo:eek: :eek:

Strano...molto strano.

randymoss
13-05-2017, 13:59
come mai con dx12 ha dei lag e con dx 11 è perfetto?

Roland74Fun
13-05-2017, 14:38
come mai con dx12 ha dei lag e con dx 11 è perfetto?
È un complotto perché in dx12 si ottengono prestazioni migliori.
Ma così non rinnoveremmo l'hardware.
Anche con BF1 si è verificata la stessa storia. :( :(

randymoss
13-05-2017, 14:50
È un complotto perché in dx12 si ottengono prestazioni migliori.
Ma così non rinnoveremmo l'hardware.
Anche con BF1 si è verificata la stessa storia. :( :(

non mi sembra di avere un pc da buttare a parte la mobo ed il procio che hanno 5 anni, ma gioco alla grande con quasi tutto in full hd per cui perchè dovrei cambiare, comunque passiamo avanti

Roland74Fun
13-05-2017, 15:09
Guarda l'ho scritto più volte qui.
Dx 12 mi fa più fps e più stabili a 1 volta su 3.

Le altre due fa sempre lag e stuttering.

erDANIELONE
13-05-2017, 16:14
Ragazzi tranquilli, non è il vostro HW che va male, sono i giochi che sono programmati coi piedi :ciapet:

Ryuga 73
13-05-2017, 16:15
Buongiorno a tutti. Ieri sera mi è capitata una cosa strana.... :sofico:
La DZ sembrava un deserto, personaggi tipici del gioco a parte e 8 giocatori (4vs4) che facevano a turno i rogue in zona 2 mentre io ero in mezzo loro sopra un camion ( parlando con Ferruccio alias Ryuga) senza ricevere una sola pallottola. Ho pure fatto un paio di estrazioni senza che nessun "agente della divisione" si facesse vivo:eek: :eek:

Strano...molto strano.

era il mio cosmo protettore,lanciato ai limiti estremi della mia costellazzione, a proteggerti da quei bruti!^^

erDANIELONE
13-05-2017, 16:34
era il mio cosmo protettore,lanciato ai limiti estremi della mia costellazzione, a proteggerti da quei bruti!^^

Certo e poi li hai finiti con un fulmine di pegasus :doh:

Cmq, ormai le software house hanno imparato a programmare i giochi ottimizzandoli per le console, così a noi poveri fruitori di PC, ci arrivano le briciole di pane raffermo, tradotto, stutter, lag e schifi di ogni genere :mad: :muro:

randymoss
13-05-2017, 16:41
Ho notato, in alcuni video che ho visto sul tubo che su xbox one lagga come su pc dx12. In un primo momenti pensavo dipendesse dal video, ma me ho visti molti tutti uguale. Non so su ps 4.

Olympia67
13-05-2017, 20:25

Grazie Ferruccio:ave: :ave: sei un :angel:

randymoss
14-05-2017, 21:31
qualcuno ha fatto the division tutta solo, senza match making? l'ho fatta tutto in single(livello 30 e 256), non riesco a fare le missioni molto difficile da solo, qualcuno ha provato? anche in zona nera sono sempre entrato da solo

ulukaii
14-05-2017, 22:46
qualcuno ha fatto the division tutta solo, senza match making? l'ho fatta tutto in single(livello 30 e 256), non riesco a fare le missioni molto difficile da solo, qualcuno ha provato? anche in zona nera sono sempre entrato da solo
Sì, anche io l'ho platinato da solo (parlo di gioco base, non possiedo season/DLC), non ho ancora raggiunto 99 in DZ, ma è una cosa che faccio con calma a tempo perso. Mi possono dare qualche problema le leggendarie, questo sì, ma a molto difficile non mi pesa esser solo.

lunaticgate
15-05-2017, 07:55
Scusate la domanda leggermente OT, ma nessuno gioca a Wildlands? Non ho trovato nemmeno il topic! :boh:

ulukaii
15-05-2017, 08:04
Scusate la domanda leggermente OT, ma nessuno gioca a Wildlands? Non ho trovato nemmeno il topic! :boh:
Platinato pure quello :D

Non lo trovi negli ufficiali, ma c'è il thread tra gli "Aspettando": http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2802410

Olympia67
15-05-2017, 12:11
Anch'io ho finito la storia principale da solo e nella DZ sono arrivato liv 50/55 sempre da solo.....nonostante i numerosi decessi.
Poi mi sono unito al gruppo su discord...

Thrawn82
16-05-2017, 08:36
Scusate se ultimamente non mi sono fatto più vivo, ma sono abbastanza incasinato, ho pochissimo tempo per giocare la sera e sto provando anche un gioco di battaglia con le navi (World of Warships).

A voi come va?

linux_goblin
16-05-2017, 09:14
io sto ancora giocando (alla sera dalle 8.30 alle 9 massimo)
ho trovato mdr città e ginocchiere shortbow... finalmente
faccio le settimanali e raramente qualche leggendaria

ci si vede (spero) a New York!

ciao,
Marco

P.S. Alex la prossima volta che mi vedi estrarre devi seccarmi con il fucile da cecchino! non solo un colpo di avvertimento!

p.p.s. ho fatto fuori tutti i fondi zona nera per comprare un paio di cose la settimana scorsa, quindi devo raccogliere un po' di casse

Alekx
17-05-2017, 08:07
Ragazzi buongiorno, mi sto specializzando in uccisione ROG, lunedi' sera ne ho fatti secchi 7 appostandomi in diversi posti tra fucili di precisione e G36.

Pirtroppo essendo da solo quando sono in due poco posso se mi sparano contemporaneamente, un russo l'altra sera lo facevo secco sempre l'amico mi schizzava alle spalle e mi toglieva la poca salute rimasta.

Sono arrivato a 94 in dz quasi tutto da solo, sto rollando l'AB con qualcosa di piu' cattivo ma ancora non so cosa voglio montare.

Certo e' che ho trovato un paio di guanti niente male per i fucili d'assalto + critico + colpo alla testa che mi porta a fare buoni danni, con il fucile di precisione anche 700k di danni con un colpo ;)

Per il resto mi sto divertendo da pazzi piu' che altro dando la caccia aii ROG che spesso sono organizzati in team di 8 / 10 persone con altrettanti agenti che li inseguono, si fanno alleanze momentanee per poi andare all'attacco nei sotterranei.

Stamattina mi sono svegliato presto e mi sono collegato trovando una ventian di agenti, anche italiani, in giro per new york.

Per ultimo l'altro giorno sparavo a un Rog che si teletraportava...... :eek: alla fine dopo aver capito dove stavo mentre prendevo la mira per finirlo me lo sono trovato di fianco e mi ha seppellito di proiettili cheater maledetto.

@ Linux ..... ok eseguiro' i tuoi ordini :D

Olympia67
17-05-2017, 08:46
Grande Alekx...Sono contento di sapere che stai facendo secchi i rogue.
Come ti ho già detto mi stò impegnando in "lotta x la vita" ma non sono ancora riuscito a completare una missione:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Mi hanno fatto secco un paio volte in zona di estrazione ( i cacciatori :ncomment: ) e un paio in giro x DZ...senza contare le altre ovviamente x il freddo e x l'infezione:sofico: .
Giuro che quando riesco a finire una missione ritorno a cacciare i rogue con te:mano: :cincin: :ubriachi: :boxe:

Alekx
17-05-2017, 09:20
Grande Alekx...Sono contento di sapere che stai facendo secchi i rogue.
Come ti ho già detto mi stò impegnando in "lotta x la vita" ma non sono ancora riuscito a completare una missione:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Mi hanno fatto secco un paio volte in zona di estrazione ( i cacciatori :ncomment: ) e un paio in giro x DZ...senza contare le altre ovviamente x il freddo e x l'infezione:sofico: .
Giuro che quando riesco a finire una missione ritorno a cacciare i rogue con te:mano: :cincin: :ubriachi: :boxe:

Ok roby, non ti preoccupare prima o poi mi buttero' anche io in lotta x la vita.

Al momento in DZ forever.

Ci si vede in giro per new york quando vuoi ;)

Olympia67
18-05-2017, 12:12
@Roland74Fun... scusami x ieri sera / notte... ma ero un pò cotto e sono andato a nanna.
Per il resto stò trovando molto divertente e intrigante "Lotta x la vita" che x me è diventata una vera e propira sfida :mc: :muro: :mc: :muro:

Olympia67
23-05-2017, 08:34
FINALMENTE❗❗
Dopo svariati tentativi sono riuscito a completare una missione in " lotta x la vita":sofico:

linux_goblin
23-05-2017, 08:36
sono contento per te, io non sono ancora riuscito
;)
suggerimenti?

Alekx
23-05-2017, 09:17
FINALMENTE❗❗
Dopo svariati tentativi sono riuscito a completare una missione in " lotta x la vita":sofico:

Confermo...... Eravamo in collegamento con discord ed ha esultato in "diretta" mentre io da solo mi scontravo con 4 ROG e bestemmiavo in "diretta" :D :D

erDANIELONE
23-05-2017, 13:21
Ieri sera bei mucchi VS Rogue, qualcuno anche italiano, ma c'è sempre qualcuno che puzza, ma non perché non si lava :mad:
Gente che si muove veloce, troppo veloce, gente che ti uanshotta da distanze siderali, praticamente da un'altra mappa, oppure capitano delle instakill senza motivo e non capisci chi ti ha sparato e da dove :muro:
Vabbè, ormai è così.

Volevo segnalarvi l'uscita della nuova patch OGGI con interessanti changelog tra i quali :

Zaini a 120 slot
Set Preset
Caricatori da 121%
Riconoscimenti in PvP a fine partita
Nella DZ si deve per FORZA pulire la zona del boss per avere ricompense

insomma cosine interessanti e finalmente la pulizia dei "dungeon" dove gli agenti uccidevano il boss e ti lasciano i Mob a ronzare e rompere. :doh:

Alekx
23-05-2017, 13:30
Ieri sera bei mucchi VS Rogue, qualcuno anche italiano, ma c'è sempre qualcuno che puzza, ma non perché non si lava :mad:
Gente che si muove veloce, troppo veloce, gente che ti uanshotta da distanze siderali, praticamente da un'altra mappa, oppure capitano delle instakill senza motivo e non capisci chi ti ha sparato e da dove :muro:
Vabbè, ormai è così.

Volevo segnalarvi l'uscita della nuova patch OGGI con interessanti changelog tra i quali :

Zaini a 120 slot
Set Preset
Caricatori da 121%
Riconoscimenti in PvP a fine partita
Nella DZ si deve per FORZA pulire la zona del boss per avere ricompense

insomma cosine interessanti e finalmente la pulizia dei "dungeon" dove gli agenti uccidevano il boss e ti lasciano i Mob a ronzare e rompere. :doh:

Cacchio 120% caricatori ottimo, il fucile di precisione l'ho portato abbastanza su con danni e colpi alla testa, ora mi bsata un solo colpo per mandare giu' tutti o quasi, Linux_Goblin avvisato :D

Per i Rog devo dire che ultimamente molti sono passati al lato oscuro della forza senza pero' essere cheater e in queste serate la cosa si sta facendo divertente.

Per chi invece "bara" non ne capisco il divertimento ma alla fine contento lui....... :mbe: comunque quando incontra i gruppi di agenti difficilmente il cheater riesce ad uscirne vivo.

erDANIELONE
23-05-2017, 13:35
....comunque quando incontra i gruppi di agenti difficilmente il cheater riesce ad uscirne vivo.

Più di una sera abbiamo incontrato uno dei DAS un clan krukko, uno di loro porta il cappello da cowboy, lo abbiamo attaccato in 6 ( lui era Rogue ), ci ha stincato a tutti e 6, era peggio der cavaliere nero :muro:
Faceva destra...sinistra...destra...sinistra.....velocissimo e ti shottava col pompone, i cecchini non ce la facevano neanche a inquadrarlo, ha fatto il mucchio sto maledetto :mad:

ulukaii
23-05-2017, 14:04
Se interessa il changelog completo della 1.6.1, lo trovate qui (https://tomclancy-thedivision.ubisoft.com/game/it-IT/news/detail.aspx?c=tcm:158-290645-16&ct=tcm:158-76770-32) ;)

Alekx
23-05-2017, 15:16
Se interessa il changelog completo della 1.6.1, lo trovate qui (https://tomclancy-thedivision.ubisoft.com/game/it-IT/news/detail.aspx?c=tcm:158-290645-16&ct=tcm:158-76770-32) ;)

alla fine per i cheater non hanno fatto nulla, o almeno spero che lo abbiano fatto ma non lo hanno detto.

stasera metto subito in download e testo

ulukaii
23-05-2017, 17:44
Dubito, ne ho beccato uno proprio una decina di minuti fa mentre stavo facendo il settimanale per gli incendiari.

Magro bottino per lui, una sciarpa brutta come la fame :sofico:

Olympia67
23-05-2017, 20:27
sono contento per te, io non sono ancora riuscito
;)
suggerimenti?

Allora...
-almeno h 1.30 di tempo a disposizione
-arraffare di tutto e di più sopratutto medicine (che stoppano il conto alla rovescia ) e da bere ( se sei assetato NON VEDI i materiali )
-quando manca mezzoretta entra in DZ ( cercando di avere il tuo personaggio abbastanza equipaggiato... magari con pezzi e armi gialle ) così da avere tempo x girare un pochino anche lì x cercare materiali
- se ti aggiri nelle zone d'estrazione occhio ai cacciatori
- e poi tanto... ma tanto :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Alekx
24-05-2017, 09:16
Buongiorno, ieri sera guerra totale abbattuti direttamente 5 rog con il mio fucile da cecchino. altri feriti e abbattuti da altri agenti. Ora che posso memorizzare i set quale é quello piu indicato per il cecchino ?

ulukaii
24-05-2017, 09:53
Indenti il nome d'associazione da dare alla dotazione? Puoi metterci quello che vuoi dalla rosa dei disponibili, è solo un nome.

Olympia67
24-05-2017, 12:46
Buongiorno, ieri sera guerra totale abbattuti direttamente 5 rog con il mio fucile da cecchino. altri feriti e abbattuti da altri agenti. Ora che posso memorizzare i set quale é quello piu indicato per il cecchino ?

Ciao Alekx... credo che ci siano 2/3 set.. il DeadEYE, Chiamata della Sentinella e Fede del Cacciatore. Poi vedi tu quale/i utilizzare con M44.
Ma come l'hai calibrato che appena ne trovo uno più decente dei miei lo faccio uguale??

Alekx
24-05-2017, 15:28
Ciao Alekx... credo che ci siano 2/3 set.. il DeadEYE, Chiamata della Sentinella e Fede del Cacciatore. Poi vedi tu quale/i utilizzare con M44.
Ma come l'hai calibrato che appena ne trovo uno più decente dei miei lo faccio uguale??

Ciao Roby, stasera ti posto come l'ho calibrato, quando devo far male sul serio pero' lascio l'AB e associo l M44 con un altro fucile da cecchino M700 che mi da il 4 talento.

Ora come ora faccio 10 colpi 10 uccisioni per i nemici "classici" per gli Agenti spesso mi apposto e aspetto che qualcuno gli tiri una raffica, come gli scende un po' la salute sparo in testa e il gioco e' fatto ;), al max per abbatterli totaslmente 2 colpi uno al corpo l'altro alla testa.

Tra le altre cose con i ROG ora siccome spesso mi inseguono visto che sparo da lontano cerco di portarli tra i BOSS come fatto ieri, mi apposto e il gioco e' fatto ieri 2 su 4 secchi. Uno dei 4 alla fine mi ha applaudito dopo aver capito come li ho fregati poi ha cercato di farmi fuori ma purtoppo per lui avevo ricaricato del tutto i talenti al contrario di lui e anche se per poco e' perito al posto mio. :D

I guanti fanno la parte del leone, ne ho messi certi che aumentano stabilita' e danni dei fucili di precisione.

ulukaii
25-05-2017, 15:50
Fortuna che le tracolle NinjaBike erano state rimosse.

Oggi in DZ durante il recupero di uno sgancio, uno dei boss a difesa me ne ha doppata una, non che mi lamenti sia chiaro.

randymoss
25-05-2017, 19:02
con l'aggiornamento 1.6.1 sembrerebbero risolti i problemi di lag in dx12

Alekx
26-05-2017, 08:02
con l'aggiornamento 1.6.1 sembrerebbero risolti i problemi di lag in dx12

Pare di si, ieri sera ho giocato can MAX...... e mi ha detto che la nuova patch ha risolto un sacco di problem in DX12.

Io gico con le 11 e non so confermare.

Intanto ieri uccisi 4 ROG sono a quota 60 ROG KILL ;) e 98 in DZ

erDANIELONE
26-05-2017, 08:10
A me in DX12 sembra andare meglio, ma c'ho giocato poco, giusto per provare, ho avuto un pò di serate impegnate :muro:

Olympia67
27-05-2017, 12:26
Fortuna che le tracolle NinjaBike erano state rimosse.

Oggi in DZ durante il recupero di uno sgancio, uno dei boss a difesa me ne ha doppata una, non che mi lamenti sia chiaro.

Sicuramente era un fondo di magazzino:asd: :asd: .... le prossime saranno pure firmate da qualche stilista
@Alekx... caspita 60 Rogue.. sei un killer :sofico:

Alekx
06-06-2017, 08:20
Ciao a tutti, serate piuttosto movimentate in DZ dove oramai ho acquistao la mia seconda casa :D .

A parte gli scherzi, rimodulato mitra e fucile di precisione con guanti speciali sono arrivato a 74 rogue uccisi.

Ieri sera tra i tanti che cacciavo sono stato circondato da 4 rog e parlando gli ho fatto capire che era facile uccidermi 4 vs 1 allora mi lasciano andare ma sento che complottavano tra di loro..... andadno via uno mi segue a breve distanza gli altri dietro e capisco che mi vuole sfidare a 1vs1 per darmi una lezione, ok raccolgo la sfida come far west e zac..... ci si scorna e lo faccio secco e visto che c'ero lo insulto puro un po' :ciapet: prima di dargli il colpo di grazia..... chiarmente non l'ho passata liscia gli amichetti che hanno fatto da spettatori prima mi applaudono e poi ZAC mi fanno fuori ma ci sta ;)

Da quello che ho potuto vedere in dz ci si organizza sempre di piu' in gruppi organizzati per scontrarsi e a dire il vero mi sto divertendo un mondo.

Per ultimo devo dire che non trovo piu' cheater o hacker come qulche tempo fa, forse gli ultimi aggiornamenti, server inclusi, li hanno fatti secchi.

Roland74Fun
06-06-2017, 08:38
Per ultimo devo dire che non trovo piu' cheater o hacker come qulche tempo fa, forse gli ultimi aggiornamenti, server inclusi, li hanno fatti secchi.

Ma quelli che qualche sera fa, assieme ad olimpya ci hanno riempito di piombo salendo le scale?
gli abbiamo crivellati senza scalfirli prima che ci uccidessero. :eek:

Alekx
06-06-2017, 08:47
Ma quelli che qualche sera fa, assieme ad olimpya ci hanno riempito di piombo salendo le scale?

Ho notato che se sono 4 e corazzati non hai tempo di scalfirli o li danneggi poco, il fuoco delle armi che prendi e' talmente alto che spesso non riesci neanche a finire il caricatore. Poi calcola che se spari e sono un po' "lontano" gli fai una beata pixxa mentre se sono vicini il danno aumenta in modo significativo per entrambi ma se sono 4 hai ben poco da stare tranquillo, poi non escludo che ci siano ancora hack per carita' ;)

Alekx
06-06-2017, 08:50

A dimenticavo poi non stavate con me :D :D :D

Olympia67
06-06-2017, 17:05
A dimenticavo poi non stavate con me :D :D :D

eh.. lo so che sei un killer skull :sofico:
Però se sono in quattro e noi in due :mbe: :mbe: (.. e tu?? dov'eri finito??? )
Battute a parte..Ogni tanto vengo a fare un giretto e ho notato anch'io che c'è stato qualche cambiamento. Ho visto qualche location cambiata( DZ 3 dove si rifugiavano i rogue ) e sembra sia meno affollata.. sopratutto con molti meno cheater.
Verrò ancora a trovarvi... visto che Alekx ci a pure preso casa :D :D

Alekx
07-06-2017, 07:52
eh.. lo so che sei un killer skull :sofico:
Però se sono in quattro e noi in due :mbe: :mbe: (.. e tu?? dov'eri finito??? )
Battute a parte..Ogni tanto vengo a fare un giretto e ho notato anch'io che c'è stato qualche cambiamento. Ho visto qualche location cambiata( DZ 3 dove si rifugiavano i rogue ) e sembra sia meno affollata.. sopratutto con molti meno cheater.
Verrò ancora a trovarvi... visto che Alekx ci a pure preso casa :D :D

Un caffe' non si nega a nessuno :D :D

So che sei impeganto in altro in The Division e non ti rompo quando ti vedo on line, tanto io sono sempre in giro per la DZ quando vuoi ti aggreghi.

Ieri sera in ZN8 uno scontro teso con uno che attirava agenti nei punti di prelievo e poi si nascondeva. Pian pianino mi sono avvicinato e alla fine ZAC fatto fuori dopo aver capito la tattica..... pero' son diventato ROG stavolta ho sparato per primo. ;)

Ice24man
07-06-2017, 17:56
Per il cecchino vi consiglio di usare alta/gamma esotica 9000 adf 3000 vigore 3000 p. elettroniche pompate danni alla testa... 1 tiro 1 morto sicuro uahuhaua
https://www.youtube.com/watch?v=NMXwI4Xp_jE

Roland74Fun
07-06-2017, 19:29
Si un colpo ma con quali nemici?io ho UN fucile di precisiine con 7200 armi da fuoco e 512 di fps.
Oneshotto solo sullo colla barra rossa gli alti viola almeno 2 colpi. Quelli gialli... beh faccio prima a scappare. :D

Alekx
08-06-2017, 07:58
Per il cecchino vi consiglio di usare alta/gamma esotica 9000 adf 3000 vigore 3000 p. elettroniche pompate danni alla testa... 1 tiro 1 morto sicuro uahuhaua
https://www.youtube.com/watch?v=NMXwI4Xp_jE

E' un set che puoi utilizzare solo in gruppo, da solo muori tu un colpo e ZAC sei a terra.

Il giusto secondo me e' circa 8400 con 440k di armi e almeno 3800 con 300k di robustezza e 3000 con 120k elettronica.

Attualmente e' questo quello che ho io e dopo aver provato tanti set e' l'unico che e' "bilanciato".

Cmq con lm44 custom al max devo sparare 2 colpi per buttarlo giu' e solo se ha la vita piena altrimenti un colpo ed e' morto.

Ieri 2 rog uccisi cosi'.

tornado89
14-06-2017, 10:06
Su Uplay ci sono tutti i DLC scontati a 6€, quasi quasi prendo i primi due

EDIT: Anzi per 16€ prendo il Season pass e faccio prima :asd:

Alekx
14-06-2017, 11:37
Su Uplay ci sono tutti i DLC scontati a 6€, quasi quasi prendo i primi due

EDIT: Anzi per 16€ prendo il Season pass e faccio prima :asd:

Rubato guanti a un ROG ucciso con +14%danni critici + 1,3% Fucili d'assalto e +7,5% danni corazza nemici, Rollati tutto su ARMI a 1260 non male come danni causati.

Ieri sera sono arrivato a 100 rog uccisi, comunque mi sono fatto amico qualche team di ROG e NON, ora quando vado in giro se li incontro e sono rog "amici" mi lasciano passare senza subire danni, purtroppo di questi tempi si deve scendere a compromessi troppi cattivi in giro per la DZ.:D :D

tornado89
14-06-2017, 17:54
La modalità di fine turno mi sta piacendo

Olympia67
16-06-2017, 14:25
La modalità di fine turno mi sta piacendo

E quale sarebbe?? Ho i dlc ma questa non la trovo:sofico:

Sihaya
16-06-2017, 14:56
Se qualcuno mi volesse aggiungere per partite assieme, gliene sarei grato. In gioco: Judgeofchange

Alekx
16-06-2017, 15:03
Se qualcuno mi volesse aggiungere per partite assieme, gliene sarei grato. In gioco: Judgeofchange

Satesa ti aggiungo agli amici, soli in DZ e' diventato un terno a lotto sopravvivere. il mio nick lo vedi in basso puoi mandarmi anche tu l'amicizia

ciao

tornado89
16-06-2017, 16:22
E quale sarebbe?? Ho i dlc ma questa non la trovo:sofico:

Quella dove ci sono 3 punti e bisogno conquistarli e mantenerli fino alla fine :D

Olympia67
16-06-2017, 16:35
Ok.. capito.
Io invece vado matto per lotta x la vita... è una continua sfida :sofico:

@Sihaya...ti ho inviato richiesta amicizia...ma come scritto prima sono spessissimo in lotta x la vita
@Alekx... tieni duro, vedrai che poi ritorno!

Alekx
16-06-2017, 17:03
Ok.. capito.
Io invece vado matto per lotta x la vita... è una continua sfida :sofico:

@Sihaya...ti ho inviato richiesta amicizia...ma come scritto prima sono spessissimo in lotta x la vita
@Alekx... tieni duro, vedrai che poi ritorno!

Sbrigati pero' se no mi ritrovi pieno di buchi........ :D :D
Scherzo chiarmente, la cosa figa e' stato l'altra sera quando ti ho incontrato per caso in DZ e ci siamo fatti 2 chiacchiere da amici, e' inutile dirti che stavi per essere falciato dagli altri 2 con cui ero in "societa'" :D

Olympia67
17-06-2017, 10:02
Sbrigati pero' se no mi ritrovi pieno di buchi........ :D :D
Scherzo chiarmente, la cosa figa e' stato l'altra sera quando ti ho incontrato per caso in DZ e ci siamo fatti 2 chiacchiere da amici, e' inutile dirti che stavi per essere falciato dagli altri 2 con cui ero in "societa'" :D

Ieri sera vedendoti collegato,sono venuto a cercarti x farti un paio di buchi in più:D :D ...ma quando ti stavo raggiungendo ti hanno fatto secco e poi non ti ho più visto...
Stati facendo il Rouge??.......TRADITORE!!

ulukaii
19-06-2017, 20:00
No, va beh, ma sto gioco ce l'ha con me :muro:

Ricompensa exo della cassa delle sfide di settimana scorsa > Tenebrae
Ricompensa exo della cassa delle sfide della settimana attuale > Tenebrae

Nel week-end (per via del bonus ricompense) ci ho dato dentro con nemici "famosi" (in DZ, nel gioco e nelle missioni) e ho droppato un totale di 4 exo... tutti Tenebrae.

Poco fa mi sono rifatto qualche giro di Lexington e pure la Barrett mi ha sganciato un Tenebrae.

BASTAA :nera:

Olympia67
20-06-2017, 08:26
Saranno in attesa delle nuove collezioni autunno inverno delle borse firmate.. Ops tracolle ninjabike:D :D

Alekx
16-08-2017, 08:10
Ragazzi buongiorno, e' uscita la 1.7 che ha portato diverse novita' e ha reso il gioco piu' interessante, anche se ancora devo vederle tutte ma sembra che abbiano rinnovato di molto diverse cose missioni comprese, ricompense etc.

Spero di rivedervi on line anche perche' non ce la faccio piu' a fare "comitiva" con russi, francesi, etc. gli italiani sembrano scomparsi dal gioco oramai.;)

The_ouroboros
16-08-2017, 08:57
la novita' piu importante e' il poter rimuovere gli occhiali dal personaggio :fagiano:

ulukaii
16-08-2017, 10:17
la novita' piu importante e' il poter rimuovere gli occhiali dal personaggio :fagiano:
Io glieli ho dovuti rimettere su subito, non mi ricordavo quanto fosse brutto (anzi brutta) senza :sofico:

Fantomatico
16-08-2017, 21:18
Non hanno mai considerato di poter giocare da solo, assieme ai bot in squadra?
Per me un gioco obbligatorio online è da masochismo puro.. :p

The_ouroboros
16-08-2017, 23:30

why?

ulukaii
17-08-2017, 05:43
Non hanno mai considerato di poter giocare da solo, assieme ai bot in squadra?
Te lo puoi anche fare dall'inizio alla fine in solitaria, zona nera compresa, nessuno te lo vieta :boh: l'unica cosa che non riesci a fare in solitaria sono le incursioni. L'online è comunque richiesto perché è un mondo persistente.

Quello che cerchi tu c'è in Wildlands, online non richiesto e in solitaria sei sempre affiancato dai 3 compagni IA.