View Full Version : Heroes of the Storm!
Pagine :
1
2
3
4
5
6
[
7]
8
9
10
11
12
13
14
Ciao ragazzi mi sono unito anch'io da ieri.
Bello e partite lunghe il giusto.
Qualcuno mi da qualche indicazione sugli eroi da comprare man mano che faccio i soldi.
Grazie.
Leggi le pagine precedenti...
I migliori a basso prezzo, uno per ruolo, sono Valla - Malf - Muradin - Tassadar (ibrido dps/support)
Ad € convengono lo Starter Bundle e gli eroi in saldo (uno a settimana, evita quelli da 2k e 4k gold)
yee sto iniziando a vincere le prime partite con il buon vecchio Zeratul! che soddisfazione!
arciere91
08-03-2015, 22:32
Qualche domanda sulla baia:
Quanti dobloni servono per attivare il pirata?
Mettiamo caso che ce ne servono 10, se la squadra blu ne consegna 7 e la rossa 3, si attiva o tiene conto delle squadre?
Qualche domanda sulla baia:
Quanti dobloni servono per attivare il pirata?
Mettiamo caso che ce ne servono 10, se la squadra blu ne consegna 7 e la rossa 3, si attiva o tiene conto delle squadre?
Ne servono 10 la prima volta, ovviamente tutti e 10.
Ad ogni consegna il numero aumenta di 2.
arciere91
09-03-2015, 00:40
Il numero di dobloni richiesti, comunque, è indicato chiaramente in basso a destra della schermata.
E pure te hai ragione, vuoto di memoria immenso :asd:
cicciobast5000
09-03-2015, 08:44
Tornato ieri ma mi sono trovato solo :sob:
Comunque ho dato un'occhiata alle note della patch...se dico Sylvanas mia al D1 qualcuno si sorprende? :asd:
Scherzi a parte pare moooolto forte...forse troppo e a rischio nerf (vedi il mio tarallo :cry:) ma per un po' ci si diverte :fagiano:
La nuova mappa interessante...sicuramente mi ispira di più di sky temple
Stasera darsi una mossa please: Gio, Sandro e Paolo mi sto riferendo a voi :mad:
Ovviamente mi aspetto il clan HWup anche qui: Gio stavolta non scappi :asd: si può pensare di farne uno unico con gli snap magari se si è tutti d'accordo :O
Max! Ma se sono uscito per lasciarti il posto! Sei tu che ti sei buttato in coop e avrai impiegato la solita mezz'ora.
Sylvanas la vogliamo in troppi al d1, dovremo fare i turni.
Comunque le abilità sembrano davvero forti, immagino avrà la consistenza di un filo d'erba e nessuna escape affidabile.
P.S.: D'ora in avanti il week end solo premade in 5.
La frase della serata:
Prowler alla Sonya aggregata che non ha fatto altro che morire facendo campi da sola senza collaborare:
"Se vuoi fare mercenari tutto il tempo vai a giocare coop"
Sonya: "Io gioco per divertimento e comunque la partita era persa subito quando non siete venuti a combattere alla watch tower."
cicciobast5000
09-03-2015, 10:01
Max! Ma se sono uscito per lasciarti il posto! Sei tu che ti sei buttato in coop e avrai impiegato la solita mezz'ora.
Sylvanas la vogliamo in troppi al d1, dovremo fare i turni.
Comunque le abilità sembrano davvero forti, immagino avrà la consistenza di un filo d'erba e nessuna escape affidabile.
La frase della serata:
:eek: mi ero buttato in coop perché avevo visto tutti impegnati :cry:
Allora è colpa di Gio che non mi ha avvisato :asd:
Geniale quella Sonya :asd:
Prowler81
09-03-2015, 10:02
Tornato ieri ma mi sono trovato solo :sob:
Comunque ho dato un'occhiata alle note della patch...se dico Sylvanas mia al D1 qualcuno si sorprende? :asd:
Scherzi a parte pare moooolto forte...forse troppo e a rischio nerf (vedi il mio tarallo :cry:) ma per un po' ci si diverte :fagiano:
La nuova mappa interessante...sicuramente mi ispira di più di sky temple
Stasera darsi una mossa please: Gio, Sandro e Paolo mi sto riferendo a voi :mad:
Ovviamente mi aspetto il clan HWup anche qui: Gio stavolta non scappi :asd: si può pensare di farne uno unico con gli snap magari se si è tutti d'accordo :O
Io sempre detto, fascia 21/24, se ci troviamo SEMPRE gli stessi e con costanza possiamo tentare di tirar su un piccolo team, anche di 10 persone in modo da avere flessibilità e ricambio...su SNAP c'è troppa rotazione di gente ed è più un punto di ritrovo "first come first serve" per gruppare.
Se si vuole iniziare a partecipare a qualche torneo bisogna giocare insieme e integrare e sviluppare le meccaniche di gruppo che a volte mancano sia per inesperienza che per semplice leggerezza. Oltre ciò bisogna anche condividere e incrociare le strategie di gioco, ma per fare questo idem con patate c'è bisogno esclusivamente di giocare e di passare del tempo insieme.
Inizio ad essere dell'idea anche io o si parte full party o davvero è meglio non giocare...ieri sera ho trovato in party da 4 prima un Diablo che ha feedato dall'inizio alla fine (almeno 15 death) e poi una Sonya la cui filosofia era Quick Match = Fun -> Fun = aprire esclusivamente i campi...
per la watchtower -> #noobspotted :sofico: sono caduto dalla sedia :sofico:
cicciobast5000
09-03-2015, 10:09
Io sempre detto, fascia 21/24, se ci troviamo SEMPRE gli stessi e con costanza possiamo tentare di tirar su un piccolo team, anche di 10 persone in modo da avere flessibilità e ricambio...su SNAP c'è troppa rotazione di gente ed è più un punto di ritrovo "first come first serve" per gruppare.
Se si vuole iniziare a partecipare a qualche torneo bisogna giocare insieme e integrare e sviluppare le meccaniche di gruppo che a volte mancano sia per inesperienza che per semplice leggerezza. Oltre ciò bisogna anche condividere e incrociare le strategie di gioco, ma per fare questo idem con patate c'è bisogno esclusivamente di giocare e di passare del tempo insieme.
Inizio ad essere dell'idea anche io o si parte full party o davvero è meglio non giocare...ieri sera ho trovato in party da 4 prima un Diablo che ha feedato dall'inizio alla fine (almeno 15 death) e poi una Sonya la cui filosofia era Quick Match = Fun -> Fun = aprire esclusivamente i campi...
per la watchtower -> #noobspotted :sofico: sono caduto dalla sedia :sofico:
Bene vedo che siamo tutti d'accordo! Incredibileeeeeee :asd:
Hai perfettamente ragione Paolo, se vogliamo partecipare a qualche torneo dobbiamo metterci nella testa di incominciare a giocare spesso insieme e trovare sinergie tra i PG scelti...una specie di build di gruppo con talenti e scelte volte a vincere i TF e spaccare i :ciapet: agli altri
L'unico problema al momento è che siamo in pochi a giocare assiduamente ma credo che quando apriranno le gabbie ci moltiplicheremo come funghetti :asd:
Poi vuoi mettere la soddisfazione di incrociare coach - iagla - fuflo - andre e stuprarli in torneo??? :asd: :asd: :asd:
Mhhh max quando siam rimasti in 4 avevi già staccato :O
Comunque pure in una partita stravinta in hero league la solita storia... noi 4 più un Nazeebo random, morti della squadra 0-0-1-1-4. Indovinate chi è morto 4 volte.
cicciobast5000
09-03-2015, 11:04
Mhhh max quando siam rimasti in 4 avevi già staccato :O
Comunque pure in una partita stravinta in hero league la solita storia... noi 4 più un Nazeebo random, morti della squadra 0-0-1-1-4. Indovinate chi è morto 4 volte.
Ok ti perdono...anzi...ti perdono sempre :vicini:
Però ci devi guidare nella nostra team composition :O
https://www.youtube.com/watch?v=Qj0il0ll2Ds :asd:
Fare una prima pagina con iscritti - PG usabili (cioè che siamo capaci di usare) una volta partiti al 100%? Può essere un'idea?
Così possiamo fare team composition prima ancora di iniziare :O
I team comunque sono limitati a 9 giocatori, per cui sarà complicato.
Per il team bisognerà vedere cosa farà Blizz.
Saranno gruppi abbastanza limitati (es. una decina di persone giusto per avere team e riserve?) sarà una cosa alla Diablo con molti posti disponibili, una chat privata ed un'etichetta con il nome?
Io sono disponibile a partecipare, anche se purtroppo la mai disponibilità in game è piuttosto scarsa quantomeno posso contribuire a formare dei full party durante le serate di "allenamento".
I team comunque sono limitati a 9 giocatori, per cui sarà complicato.
Ding! Anticipato alla grande!
Ci saranno anche i clan come in D3... ne hanno parlato al PAX ma non è sicuro che saranno nella prossima patch (che a questo punto non sarà questa settimana immagino).
In SC2 i team hanno anche un logo personalizzato, creeedo che si farà anche qui.
Ale Ale Ale
09-03-2015, 11:48
Scusate se rispondo poco qui, ma leggo (John, ti ho addato di nuovo).
Ho dei problemi con Tapatalk e rispondere via web dal cellulare è uno strazio :sofico:
Io ci sono per tutto, e ci ssono anche stasera (ieri sera ero al concerto di devin townsend).
Con la telecom ho aperto un nuovo ticket: ultima possibilità per loro, altrimenti do il via al cambio gestore, così elimino una volta per tutteaanche il problema di lag :D
cicciobast5000
09-03-2015, 12:18
Bè fino ad ora contando le persone in friendlist di assidui ci siamo:
- Io
- Gio
- Paolo
- Nick
- Sandrino
- KaleGio
- John
- Gear
- Gemini
- Akkarin
Dimenticato qualcuno? :asd:
Siamo già un bel gruppetto!
Poi vabbè: io e Nick assieme non dovremmo giocare :asd: 30% win-ratio :asd:
Poi vabbè: io e Nick assieme non dovremmo giocare :asd: 30% win-ratio :asd:
Il trend è in crescita comunque, è tutto frutto di quando eravamo giovani e sconsiderati, ora siamo solo un po' troppo aggressivi.
Con alcuni di quelli in lista non so se ho nemmeno mai giocato.
cicciobast5000
09-03-2015, 12:36
Il trend è in crescita comunque, è tutto frutto di quando eravamo giovani e sconsiderati, ora siamo solo un po' troppo aggressivi.
Con alcuni di quelli in lista non so se ho nemmeno mai giocato.
:asd: non che io sia cambiato molto come playstyle (e infatti le madonne e i sospiri di Gio non sono scomparsi :asd: )...dobbiamo assolutamente arrivare al fatidico 50% (cioè dobbiamo vincerne tipo 100 a fila insieme :asd: probabile!!! :asd: )
Se non ci hai mai giocato: male! Dovrai recuperare :O
Li Li
ETC
Nova
Tyrael
Rehgar
Azmodan (lv12)
Jaina (lv15)
:asd: non che io sia cambiato molto come playstyle (e infatti le madonne e i sospiri di Gio non sono scomparsi :asd: )...dobbiamo assolutamente arrivare al fatidico 50% (cioè dobbiamo vincerne tipo 100 a fila insieme :asd: probabile!!! :asd: )
Se non ci hai mai giocato: male! Dovrai recuperare :O
Io sono cambiato (non è vero, ho solo cambiato eroi), giocando raramente assassino difficilmente vado a suicidarmi alla ricerca di una kill, la mia principale fonte di morti sono errori plateali, mal posizionamento, affidmento al path finding automatico e pressione di bottone sbagliato.
Volevo consolarmi con il buon match con Uther ieri sera (22-0), buon piazzamento di stun e cure, ma vedendo il livello degli avversari direi che non fa testo.
A proposito del dubbio di Gio sulla patch:
http://us.battle.net/heroes/en/forum/topic/16544024490?page=1#11
We have not yet announced when our next patch is or what it will contain. When we do, you'll sure to get the complete patch information from the patch notes. :)
Onestamente speravo di vedere almeno Sylvanas o la nuova mappa, ma effettivamente sul profilo Facebook non sono comparse le solite anticipazioni del tipo "Inizia la settimana di XYZ".
cicciobast5000
09-03-2015, 14:01
Li Li
ETC
Nova
Tyrael
Rehgar
Azmodan (lv12)
Jaina (lv15)
Settimana nova.........:muro: :muro: :muro: ok la prenderò io nel caso :asd:
Visto che non riesco a vedere gli eroi stealth se non raramente (sul serio, quando li pingate credo di assumere la stessa espressione del Trota) credo sia la settimana giusta per dedicarmi ad uther.
Perlomeno quando pingate potrò piazzare la bacchetta ed atteggiarmi come se li avessi visti.
cicciobast5000
09-03-2015, 15:03
Si sylvanas penso anch'io...difficile la mappa nuova
Ma hanno anche annunciato nerf/cambiamenti agli eroi presenti? :mbe:
Non mi pare abbiano detto nulla in merito!
Prowler81
09-03-2015, 15:07
(sul serio, quando li pingate credo di assumere la stessa espressione del Trota)
http://img585.imageshack.us/img585/1676/trotax.jpg
arciere91
09-03-2015, 17:16
Io perchè ho iniziato da poco e sarei solo un peso, altrimenti avrei fatto richiesta di giocare con voi
Anche io gioco da poco... Addami pure
beh la manutenzione era programmata comunque, ma di solito fanno una preview della patch e dell'eroe.
Edit: confermato da un "blu" tedesco, niente Sylvanas.
Una delle partite di ieri sera mi posta a fare una riflessione.
Che ne pensate delle meccaniche di comeback? Sono una della cose più belle del gioco, ma credete che siano bilanciate o che ci debba essere un ritocco verso il basso dell'esperienza bonus (prinicpalmente l'exp data dalla strutture)?
Eravamo sotto di oltre 2 livelli, ampiamente sotto di forti e non avevamo preso nessun drago, riusciamo a prenderne uno attorno al lv 18, una mezza pushata in mid (con tutti i forti avversari su) dove a malapena arriviamo al cancello interno, una paio di kill (bellissimo il precision strike di john che segna la volta della partita) ed ecco che siamo praticamente pari.
Prendiamo dei merc, loro pure. I nostri giganti indisturbati buttano giù un forte esterno in bottom.
succede qualcosa che non ricordo bene, loro hanno il controllo completo della mappa con doppi merc che pushano in bot, andiamo a pulire e prendono il drago senza che nemmeno ce ne accorgiamo...
GG? NO! Andiamo a difendere in 5, grazie al fatto che avevamo recuperato l'exp riusciamo a seccare 4 avversari, si salva solo il drago che però se ne va via e ritorna praticamente in base, pushata e vittoria.
Bello, ma un signolo episodio (nemmeno troppo riuscito) ha praticamente ribaltato la partita, dandoci una vittoria che francamente non ci aspettavamo.
Ok, farsi pulire al core avversario merita un counterpush vittorioso, ma questo non sarebbe stato fattibile senza l'enorme quantità di exp bonus che abbiamo ricevuto, il tutto facilitato dal fatto che loro avevano le strutture in piedi e ci ha permesso di sfruttarle per livellare in fretta.
Ale Ale Ale
10-03-2015, 10:05
Una delle partite di ieri sera mi posta a fare una riflessione.
Che ne pensate delle meccaniche di comeback? Sono una della cose più belle del gioco, ma credete che siano bilanciate o che ci debba essere un ritocco verso il basso dell'esperienza bonus (prinicpalmente l'exp data dalla strutture)?
Eravamo sotto di oltre 2 livelli, ampiamente sotto di forti e non avevamo preso nessun drago, riusciamo a prenderne uno attorno al lv 18, una mezza pushata in mid (con tutti i forti avversari su) dove a malapena arriviamo al cancello interno, una paio di kill (bellissimo il precision strike di john che segna la volta della partita) ed ecco che siamo praticamente pari.
Prendiamo dei merc, loro pure. I nostri giganti indisturbati buttano giù un forte esterno in bottom.
succede qualcosa che non ricordo bene, loro hanno il controllo completo della mappa con doppi merc che pushano in bot, andiamo a pulire e prendono il drago senza che nemmeno ce ne accorgiamo...
GG? NO! Andiamo a difendere in 5, grazie al fatto che avevamo recuperato l'exp riusciamo a seccare 4 avversari, si salva solo il drago che però se ne va via e ritorna praticamente in base, pushata e vittoria.
Bello, ma un signolo episodio (nemmeno troppo riuscito) ha praticamente ribaltato la partita, dandoci una vittoria che francamente non ci aspettavamo.
Ok, farsi pulire al core avversario merita un counterpush vittorioso, ma questo non sarebbe stato fattibile senza l'enorme quantità di exp bonus che abbiamo ricevuto, il tutto facilitato dal fatto che loro avevano le strutture in piedi e ci ha permesso di sfruttarle per livellare in fretta.
Onestamente? Credo che invece sia il bello del gioco.
Ci lamentiamo delle mappe dove basta perdere il primo tf per trovarsi indietro, praticamente avendo già perso.
L'esempio di ieri è stato l'esatto opposto.
Il punto è: perchè loro erano avanti due livelli? Perchè, all'inizio, hanno giocato bene. Perchè noi abbiamo vinto?
Non perchè la nostra pushata sia stata così "fantastica", ma perchè loro ci hanno presi alla leggera.
Se sei 2, 3, 4 livelli sopra puoi permetterti la leggerezza di perdere un tempio in skytemple, di non prendere 50+ teschi del golem, di non prendere 100 fiori. Ma questo non significa far conquistare al team avversario l'obiettivo principale della mappa, morire praticamente tutti e consentire agli avversari di farsi tutti i merc vicini.
Il gioco ti punisce.
E, comunque, avrebbero potuto vincere. E invece no, perchè il secondo errore madornale è stato quello di farsi arare nella nostra base, a un livello tale per cui un cd di oltre 60 secondi per il respawn ti espone ad una pushata fatale (come è successo).
Ma, d'altro canto, anche noi spesso ci siamo fatti recuperare i livelli, finendo per perdere.
Si tratta di saper prendere le scelte giuste, nel momento giusto.
Anche nella nostra pushata finale abbiamo avuto un accenno di ritirata, ma abbiamo fatto la scelta giusta e siamo restati, finendo per vincere.
Prowler81
10-03-2015, 10:13
Ieri dopo la sesta sconfitta consecutiva in partite senza full party ho fatto il primo ragequit...davvero frustante giocare con handicap costanti con feeder o gente che non sa e non vuole approcciare la mappa in maniera corretta
Non che mi lamento e sono contentissimo delle meccaniche di comeback, semplicemente mi è parso di ricevere veramente troppa exp rispetto a quanto fatto di concreto con quel drago.
Se fossimos tati in vantaggio sarebbe stato un drago sprecato, invece per noi è stato il tassello principale della vittoria.
Come già detto, sugli wipe in late non ho obiezioni, è l'equivalente moba del contropiede.
Grazie per i replay john, me li guarderò in qualche modo, purtroppo oggi ho da smaltire le quest di HS, ho dominio con Warlock e Rogue, ci metterò ore a farle.
Comunque con Uther ho solo 22 match giocati, non esattamente spesso, ma è un ruolo che devo imparare.
Il mio problema è, quando siamo indietro, a parte curare il più possibile e punire con lo stun chi si avvicina troppo e cercare di stordire i target a priorità massima senza morire, cosa posso fare?
Finite le cure, stordito lo stordibile non mio resta che guardare glia vevrsari demolire il team mentre fuggo con sprint?
Mi guarderò il secondo replay, quando tutto va bene non ho problemi, è nelle difficoltà che mi trovo sperso.
Il meccanismo di comeback è troppo arduo da analizzare per me, sarà sicuramente migliorabile ma non ho suggerimenti. E' vero che basta un team fight favorevole per recuperare 2 livelli e che può essere frustrante per l'altro team, ma è anche vero che l'altro team deve fare più di qualche errore per perdere un team fight in vantaggio di 2 livelli. Quindi la "punizione" è giusta... in che misura non lo so.
Il meccanismo di comeback è troppo arduo da analizzare per me, sarà sicuramente migliorabile ma non ho suggerimenti. E' vero che basta un team fight favorevole per recuperare 2 livelli e che può essere frustrante per l'altro team, ma è anche vero che l'altro team deve fare più di qualche errore per perdere un team fight in vantaggio di 2 livelli. Quindi la "punizione" è giusta... in che misura non lo so.
Ma infatti se dovessi dare un suggerimento farei dei tweak sull'exp bonus data dalle strutture, vincere un teamfight con 2 livelli di svantaggio è effettivamente un'azione che merita il recupero.
A me sembra che l'xp delle strutture sia fissa, e che il bonus sia solo per gli eroi (logico dato che sono di lv più alto). Ovviamente chi è di lv più basso beneficia relativamente di più dell'xp delle strutture.
A me sembra che l'xp delle strutture sia fissa, e che il bonus sia solo per gli eroi (logico dato che sono di lv più alto). Ovviamente chi è di lv più basso beneficia relativamente di più dell'xp delle strutture.
In effetti pare così.
Nel caso mi rimangio tutto e vado a rivedere il replay.
Ale Ale Ale
10-03-2015, 12:49
Una volta tanto che ci va bene a noi... proprio non mi lamenterei :asd:
P.S. quel precision strike valla se lo ricorderà per un pò! :sofico:
Cmq... non per dare lezioni su Uther, perchè io sono uno scarsone... ma ieri dopo aver giocato con voi (Sandro e Nick) abbiamo fatto 3 hero league con BigG e altri afecionados delle giocate notturne... 3 match vinti su 3, in cui appunto ho preso Uther. Siccome, Sandro e Nick, spesso voi lo prendete... guardatevi i replay e la build fatta (mi pare la stessa in tutti e 3 i match)... lo so che possono sembrare noiosi... ma in realtà si impara molto...e se proprio non volete guardarli tutti, almeno guardate il secondo, che è stato il match + intenso, perchè avevamo Abathur noi, e loro Rehgar con Bloodlust.
https://www.hotslogs.com/Replays/ShareReplay?ReplayShareID=2489
https://www.hotslogs.com/Replays/ShareReplay?ReplayShareID=2490
https://www.hotslogs.com/Replays/ShareReplay?ReplayShareID=2491
I replay se riesco me li guardo volentieri, anzi, visti i persistenti problemi di lag, potrebbe essere un'idea in caso di connessione ballerina.
A livello di build cambia al 4 e al 16, dove io prendo, a memoria, la 2 e la 1 (riduzione cd martello e riduzione cd con 80% hp).
Sicuramente interessante al 4 lo scudo, mentre per il 16 non mi ha mai convinto particolarmente nessuno dei 4 talenti, proverò la W.
Resta il fatto che, di sicuro, ho ancora molto da imparare e, a seconda dell'umore, divento troppo spavaldo.
Vorrei però fare una considerazione: in linea di massima, il vero problema che vedo io, già sollevato da altri in questo thread, è che pensiamo poco a combinazioni e sinergie.
Mi spiego meglio: in hero league, alla fine dei pick avversari, diciamo "ok, hanno questa combo xyz, concentriamoci prima su pinco pallo", però difficilmente facciamo questo ragionamento a priori, per il nostro team. E questo vale anche in quick match.
La mia non vuole essere una critica diretta a qualcuno in particolare, anche perchè sono ancora uno dei più scarsi qui dentro, dati i pochi match fatti, però forse forse a questo punto sarebbe meglio concentrarsi su composizioni di team, anche in quick match, per allenarsi, o fare 5v5 precostruiti così da poter ricevere critiche/consigli anche dagli avversari, a posteriori.
Questa "situazione"/necessità, a parer mio, può non solo aiutare chi come me è ancora decisamente scarso, ma può aiutare tutti noi a trovare quelle sinergie che troviamo negli altri team, ma chissà come mai non riusciamo a trovare tra di noi (senza escludere che il problema possa anche essere in gran parte io, il più delle volte. credo che l'umiltà sia il primo passo per migliorare).
Non so, sto scrivendo veloce, spero di aver un po' reso l'idea, il pensiero :)
Per chi come me si fosse persino dimenticato di averlo...
http://www.teamliquid.net/forum/games/479944-heroes-raynor-what-ever-happened-to-baby-james
cicciobast5000
10-03-2015, 13:33
Boh secondo me è si un problema di "build di gruppo" o sinergie che dir si voglia...ma solo ad alti livelli!
Ieri le partite perse non erano sicuramente per mancanza di sinergie ma proprio per errori banali ad es: non si può partire nella prima partita con 2 livelli sotto dopo 2 minuti di game o, nella seconda, perdere i TF perché lisciamo clamorosamente le ulti e ci facciamo massacrare da zozzibo e la sua ultimate perché non ci spostiamo...
Su su, prima di tutto bisogna incominciare ad essere indipendenti nelle scelte: non posso io illidan chiedere le cure! altrimenti sono sempre li a chiedere e a rompere :asd: oppure sempre sulla ultimate di nazeebo dover dire alla gente di spostarsi :doh:
Manca proprio una conoscenza di base dei PG giocati dai propri compagni! Sempre tornando a ieri, sul game sotto di 2 livelli, se mi butto a inseguire nazeebo cercando di ucciderlo con Illidan NON mi si deve seguire...se muoio io ok (e già qui è una ca**ata a prescindere ma è il mio ruolo quello di rischiare la kill!) ma non possiamo morire in 4 perché mi si segue come disperati con PG senza escape!!! Io posso scappare, voi no!
Come Gio/Nick quando usano muradin, ho visto gente tuffarsi a dargli "una mano" morendo ovviamente e lasciando il malcapitato di turno a dover scegliere se provare a dare una mano (e morire a sua volta) o scappare come da programma
Impariamo i PG dei compagni, impariamo come giocano i compagni (io aggressivo, Gio cautelativo giusto per fare 2 esempi...) poi possiamo parlare di sinergie
Siamo ancora a livello medio-basso
Tutto questo IMHO e sappiate che comunque vi voglio bene che si vinca o si perda :fagiano: Gio no, quando perde vi odia :asd:
Ale Ale Ale
10-03-2015, 14:53
Boh secondo me è si un problema di "build di gruppo" o sinergie che dir si voglia...ma solo ad alti livelli!
Ieri le partite perse non erano sicuramente per mancanza di sinergie ma proprio per errori banali ad es: non si può partire nella prima partita con 2 livelli sotto dopo 2 minuti di game o, nella seconda, perdere i TF perché lisciamo clamorosamente le ulti e ci facciamo massacrare da zozzibo e la sua ultimate perché non ci spostiamo...
Su su, prima di tutto bisogna incominciare ad essere indipendenti nelle scelte: non posso io illidan chiedere le cure! altrimenti sono sempre li a chiedere e a rompere :asd: oppure sempre sulla ultimate di nazeebo dover dire alla gente di spostarsi :doh:
Manca proprio una conoscenza di base dei PG giocati dai propri compagni! Sempre tornando a ieri, sul game sotto di 2 livelli, se mi butto a inseguire nazeebo cercando di ucciderlo con Illidan NON mi si deve seguire...se muoio io ok (e già qui è una ca**ata a prescindere ma è il mio ruolo quello di rischiare la kill!) ma non possiamo morire in 4 perché mi si segue come disperati con PG senza escape!!! Io posso scappare, voi no!
Come Gio/Nick quando usano muradin, ho visto gente tuffarsi a dargli "una mano" morendo ovviamente e lasciando il malcapitato di turno a dover scegliere se provare a dare una mano (e morire a sua volta) o scappare come da programma
Impariamo i PG dei compagni, impariamo come giocano i compagni (io aggressivo, Gio cautelativo giusto per fare 2 esempi...) poi possiamo parlare di sinergie
Siamo ancora a livello medio-basso
Tutto questo IMHO e sappiate che comunque vi voglio bene che si vinca o si perda :fagiano: Gio no, quando perde vi odia :asd:
Non so, a me pare che le cure le chiedi non perchè non ti curo, ma perchè ti ho già curato ed è in cd :asd: :sofico:
Comunque basta, fino a quando non mi si sistema la connessione non gioco più in party. Mi faccio coop o quick con gente a caso per portare a 5 i pg, nulla più. Se poi il ping è sotto i 200 allora ok.
E' frustrante sentire critiche (GIUSTISSIME), ma a cui difficilmente posso rimediare. 9 volte su 10 in cui mi suicidio in mezzo al team nemico, perchè vi avevo visto avanzare verso un tf, mentre poi indietreggiavate, è dovuto a quello. Ed è frustrante anche per voi, dato che sarebbe meglio avere un bot che un compagno con connessione > 700 ms.
Boh, ieri i match mi hanno un po' sconfortato, ma credo si fosse capito eheheh
cicciobast5000
10-03-2015, 15:11
Non so, a me pare che le cure le chiedi non perchè non ti curo, ma perchè ti ho già curato ed è in cd :asd: :sofico:
Comunque basta, fino a quando non mi si sistema la connessione non gioco più in party. Mi faccio coop o quick con gente a caso per portare a 5 i pg, nulla più. Se poi il ping è sotto i 200 allora ok.
E' frustrante sentire critiche (GIUSTISSIME), ma a cui difficilmente posso rimediare. 9 volte su 10 in cui mi suicidio in mezzo al team nemico, perchè vi avevo visto avanzare verso un tf, mentre poi indietreggiavate, è dovuto a quello. Ed è frustrante anche per voi, dato che sarebbe meglio avere un bot che un compagno con connessione > 700 ms.
Boh, ieri i match mi hanno un po' sconfortato, ma credo si fosse capito eheheh
No bè sandro non era riferito a te in particolare ma a tutti! Pure Gio cappella alla grande ogni tanto eh?!? :asd: (adesso mi banna :( )
Era un concetto generale! Dobbiamo migliorare tantissimo tutti insieme e andare a spaccare bofici in giro :asd:
@john io ci sono...devi parlare con le altre pippe! Se è per il notturno ci sono anche li...ma senza mic :muro:
Ale, almeno il match su Sky Temple è stato magistrale.
Dominato dall'inizio alla fine, lo hanno perso andando in 5 alla watchtower all'inizio lasciandomi da solo in bottom a fare exp e venendo a contestarmi esattamente mentre sono comparsi i templi e me ne stavo venendo su.
Comunque la tua connessione è contagiosa.
Ahahaha ieri ho dormito sereno infatti, tutte vittorie con lui... nessuna maledizione a tormentarmi il sonno!!
Cmq oggi ci sono per una premade. Un 5vs5 tra di noi sarebbe molto interessante secondo me.
Se trenitalia non si inventa modi strani per incasinarmi la vita (tipo non aprire le porte del treno, far attendere mezz'ora e poi annunciare 30 secondi prima della partenza un cambio di binario o avere il sistema di controllo impazzito far credere che tutti passaggi a livello siano aperti e procedere a passo d'uomo per Km) e riesco a liberarmi di almeno 2 quest di HS in treno, ci sono anche io.
ragazzi tra rainor e valla chi mi consigliate di comprare per 2.000 ? considerando che ho iniziato da una settimana :D qual'è il + divertente?
blindwrite
10-03-2015, 21:29
ragazzi tra rainor e valla chi mi consigliate di comprare per 2.000 ? considerando che ho iniziato da una settimana :D qual'è il + divertente?
valla:D
lo dico circa ogni pagina :asd:
si ma non sono convinto... non mi pare tanto divertente... sparacchia qui e la... RAynor mi piace di + :)
Marvsarge1
10-03-2015, 21:57
Ahahha, raynor fa veramente pena, decisamente meglio Valla.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
ma il prezzo è così sempre? o è tipo offerta?
si ma non sono convinto... non mi pare tanto divertente... sparacchia qui e la... RAynor mi piace di + :)
Ho linkato oggi un articolo su quanto raynor sia stato rovinato con l'ultima pacth...
ma il prezzo è così sempre? o è tipo offerta?
Si, Valla costa 2k prezzo base, offerte sui gold non ne fanno.
ok vada per valla! domani la compro
Valla se supportata bene crea il panico 👍
Avete consigli su come buildare (e giocare) Hammer?
l'errore più comune è andare troppo spesso in siege
bisogna stare molto attenti al posizionamento ed usare la Z lo stretto necessario
questa è all'incirca la build standard http://www.heroesfire.com/hots/talent-calculator/sergeant-hammer#hEgA
io al 13 preferisco barricade, molto utile se usata bene
cicciobast5000
11-03-2015, 14:09
bisogna stare molto attenti al posizionamento ed usare la Z lo stretto necessario
questa è all'incirca la build standard http://www.heroesfire.com/hots/talent-calculator/sergeant-hammer#hEgA
Io vario al 4, prendo vampiric assault
Io vario al 4, prendo vampiric assault
Denghiu (cit.)
Non vi preoccupate, non vengo a torturare i vostri match con il carro armatino del risiko, ho da farmi 2 match come specialista per la quest e ho anche la quest eroe di starcraft.
Di solito le faccio in modalità pratica quando sono in treno, ma già che ci sono approfitto per impararlo. Voglio fare un po' di lega e non avrò sempre il lusso di usare il tank come nelle ultime solo Q.
Ale Ale Ale
11-03-2015, 15:30
Hammer in realtà varia molto anche da team avversario e mappa.
L'unica cosa che per me è irrinunciabile è al 7, hyper cooling engine. Èmolto più utile di first-aid per sopravvivere.
In caso di mappe a obiettivi statici, come il drago, al 16 il potenziamento a 5 mine diventa must have in presenza di pochi ranged nel team avversario.
Al 4 anch'io generalmente prendo vampiric assoult, mentre al 20 va bene anche il potenziamento del napalm.
cicciobast5000
11-03-2015, 15:44
Hammer in realtà varia molto anche da team avversario e mappa.
L'unica cosa che per me è irrinunciabile è al 7, hyper cooling engine. Èmolto più utile di first-aid per sopravvivere.
In caso di mappe a obiettivi statici, come il drago, al 16 il potenziamento a 5 mine diventa must have in presenza di pochi ranged nel team avversario.
Al 4 anch'io generalmente prendo vampiric assoult, mentre al 20 va bene anche il potenziamento del napalm.
No spetta Sandro...anch'io prendevo quella ma è per noob :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Quando impari a usare la Z first aid è molto meglio! :Prrr:
Intendi cuccarsi gli stun, resistere con FA e fuggire con Z in modo da non poter essere interrotti?
Comunque al 20 andrei di Nexus Frenzy senza troppi dubbi, è un incremento di DPS assurdo per un eroe così basato su AA, forse il motivo principale che ha reso Hammer un pick competitivo e per il quale ha un senso fare un team specializzato a coprirlo.
Ale Ale Ale
11-03-2015, 16:53
Beh beh beh, insomma, 10 secondi in meno di cd sui truster ti permettono, in mappe come sky temple, di usare la z anche in modo "offensivo". Al contrario, sempre quei 10 secondi ti permettono di fuggire 3 volte (=cure) mentre FA ha un cd di 60 secondi, e se ti prendono sei mortissimo.
Ci sono comunque fior fior di pareri in merito, poi ovvio che se facciamo un team tutto incentrato a proteggere hammer allora meglio first aid, ma difficilmente è così
Beh beh beh, insomma, 10 secondi in meno di cd sui truster ti permettono, in mappe come sky temple, di usare la z anche in modo "offensivo". Al contrario, sempre quei 10 secondi ti permettono di fuggire 3 volte (=cure) mentre FA ha un cd di 60 secondi, e se ti prendono sei mortissimo.
Ci sono comunque fior fior di pareri in merito, poi ovvio che se facciamo un team tutto incentrato a proteggere hammer allora meglio first aid, ma difficilmente è così
Con nova o zeratul contro eviterei di usarli per gli spostamenti anche con cooldown ridotto.
Onestamente non rinuncerei mai nè al range nè a first aid
riprovato jaina ieri in quick, mi piace come pg ma è fatta di carta pesta...
Io invece con valla... non mi ci trovo, preverivo zeratul o nova che sono occultati :(
blindwrite
12-03-2015, 12:50
sono tre o quattro sere di fila che vinco una partita su due e mi sembra di non riuscire piu' a migliorarmi. Ho anche la sensazione che dopo una sconfitta, il gioco cerca di metterti in una squadra molto superiore all'avversaria in modo da farti recuperare la voglia di giocare e di non mollare.
Cosi' non riesco a capire in che cosa sbaglio, ma sopratutto passo da situazioni in cui domino e mi sento dio in terra, a partite in cui basta uscire dai cancelli per ritrovarsi steso.
Anche voi avete la stessa sensazione?
MrBrillio
12-03-2015, 12:50
Ieri sono riuscito a provare Nova e mi è sembrata un gran pg..ma poi in un match ho messo l'abilità che rallenta il rateo a favore dei danni ma l ho trovata un po' troppo lenta, 1on1 mi aravano quasi sempre :D
In ogni caso serata negativa ieri...su 3 fatte nessuna vinta..bah..quando trovo i team che vanno in giro cercando semplicemente di killare gli avversari mi vien male...da nabbazzo come sono ero io a sclerare dietro alla gente per recuperare dobloni o prendere i templi per il drago :muro:
sono tre o quattro sere di fila che vinco una partita su due e mi sembra di non riuscire piu' a migliorarmi. Ho anche la sensazione che dopo una sconfitta, il gioco cerca di metterti in una squadra molto superiore all'avversaria in modo da farti recuperare la voglia di giocare e di non mollare.
Cosi' non riesco a capire in che cosa sbaglio, ma sopratutto passo da situazioni in cui domino e mi sento dio in terra, a partite in cui basta uscire dai cancelli per ritrovarsi steso.
Stessa situazione, ma poi conto i ganci falliti e le cavolate fatte durante la partita e mi rendo conto che il problema non posso essere ch io.
Nova è una trappola per principianti, appena ne vedo una nel mio team so che sarà una partitaccia.
Guardati i replay e/o caricali da qualche parte così ci diamo un'occhiata anche noi.
blindwrite
12-03-2015, 13:46
Nova è una trappola per principianti, appena ne vedo una nel mio team so che sarà una partitaccia.
Guardati i replay e/o caricali da qualche parte così ci diamo un'occhiata anche noi.
grazie
credo siano tutti qui:
https://www.hotslogs.com/Player/MatchHistory?PlayerID=656831
magari mi farebbe bene anche fare qualche partita con voi:D
grazie
credo siano tutti qui:
https://www.hotslogs.com/Player/MatchHistory?PlayerID=656831
magari mi farebbe bene anche fare qualche partita con voi:D
Eh lì vedo lo storico partite ma non posso scaricare i replay
blindwrite
12-03-2015, 14:21
Eh lì vedo lo storico partite ma non posso scaricare i replay
pensavo che il loro database fosse accessibile, vedo di fare una cartella con gli ultimi match giocati quando possibile
Ieri ho preso rhegar (volevo aspettare i 10k per bw ma non ho resistito, uther e malf mi avevan stancato) e ne ho vinte 4 su 4, lo ricordavo scarso e noioso ma non è male.
Intanto mi son dato un po' all'hero league (unico modo per evitare le free weeks sanguinose), sono intorno al lvl19 ed i punti sono sui 140-60. Sapete in linea di massima come funziona oltre? Credo tenga conto anche del numero di partite e della % di vittorie ma non ho trovato nemmeno una tabella approssimativa.
C'è un MMR nascosto, se continui a prendere molti punti quando vinci significa che il sistema stima che il tuo rank attuale sia troppo basso. Io a rank 23-24 prendo 100 punti a vittoria, significa che mi sto stabilizzando lì attorno.
Si mi sono spiegato male, cercavo qualche tabella esemplificativa di come scalassero i punteggi (qui ci sono vari esempi http://us.battle.net/heroes/en/forum/topic/15700257500 )
Prowler81
12-03-2015, 23:33
Coordinazione e timing a livelli massimi..da notare zeratul che molla il tributo perché per qualche frazione di secondo non lo completa o.o
cicciobast5000
13-03-2015, 07:47
Ok ho dei problemi...pensavo che tornando a usare nova con un mmr decisamente più alto di quando la usavo e con i nerf che ha subito nel frattempo il mio win share si abbassasse drasticamente...
niente sono ancora all'80% ed è ancora il mio pg migliore da questo lato :mc: ieri 4-1
help :help:
Comunque ho comprato il pesce-rana a gold :O giusto perché è l'unico insieme ad Anub che non ho al 5 :asd:
Ma è divertentissimo da giocare :O
http://www.twitch.tv/esl_heroes/v/3893469?t=3h13m17s
Uno dei pochissimi match competitivi sulle miniere E il finale più incerto possibile... da guardare. :O
cicciobast5000
13-03-2015, 09:24
Gio la smetti di connetterti a orari disumani? :O
Dovevo scontare i miei peccati guardando la Roma...
cicciobast5000
13-03-2015, 10:07
Dovevo scontare i miei peccati guardando la Roma...
Ti vuoi proprio del male!
Intanto lo sai già il risultato Roma-squadraacaso 1-1
Inviato dallo Space Shuttle
A qualcun altro succede ogni tanto che all'apertura del gioco compaia la selezione della difficoltà della modalità allenamento? Devo riavviare il gioco o altrimenti è impossibile uscirne...
Anub'Arak come è messo? Copro ormai abbastanza tutti i ruoli, e Anub non c'è quasi mai nella rotazione.. almeno avrei qualche nuova variante :D
Stesso discorso anche per Abathur, però l'ho sempre trovato troppo limitante nei TF..
Anub è troppo fragile come singolo tank del team, a lv20 ha tipo 1000hp meno degli altri... è ok come secondo ma per quel ruolo non mancano alternative più economiche (Sonya, Tyrael...).
Ieri in quick match ho fatto 90k danni eroe con Arthas, appunto come secondo tank... da solo non l'avrei mai usato, troppo fragile e 0 escape.
Ecco, ne ho perse 4 di fila (bello vedere nel tuo team gente dal 43 al 47 mentre nell'altro son tutti intorno al 15...) ed ora prendo un centinaio di punti a vittoria a lvl16 :S
Ale Ale Ale
13-03-2015, 14:39
Router e staffa a muro spediti.Pratica con NGI Eolo aperta.
Il passaggio è confermato ormai, solo questione di giorni.
Da quel momento non avrò più la scusa lag (si spera! Che ormai son come San Tommaso asd:)
Ieri sera,dopo cena, prima di uscire, che sembrava che il ping fosse migliorato (sempre e comunque oltre 200 in game), ho fatto uno speedtest su linea 7Mb che mi ha segnato 135ms ping, 0.75 dl e 0.15 ul. È stato il momento in cui mi sono definitivamente deciso..
Bye Bye telecom!
Router e staffa a muro spediti.Pratica con NGI Eolo aperta.
Il passaggio è confermato ormai, solo questione di giorni.
Da quel momento non avrò più la scusa lag (si spera! Che ormai son come San Tommaso asd:)
Ieri sera,dopo cena, prima di uscire, che sembrava che il ping fosse migliorato (sempre e comunque oltre 200 in game), ho fatto uno speedtest su linea 7Mb che mi ha segnato 135ms ping, 0.75 dl e 0.15 ul. È stato il momento in cui mi sono definitivamente deciso..
Bye Bye telecom!
facci sapere come va quando monti tutto
Weekly Sale Items for March 18 – 23, 2015
Tyrael -- Sale Price: 4.19€, £3.19
Seraphim Tyrael Skin -- Sale Price: 3.69€, £2.70
Spectre Illidan Skin -- Sale Price: 4.99€, £3.69
cicciobast5000
13-03-2015, 16:08
Weekly Sale Items for March 18 – 23, 2015
Tyrael -- Sale Price: 4.19€, £3.19
Seraphim Tyrael Skin -- Sale Price: 3.69€, £2.70
Spectre Illidan Skin -- Sale Price: 4.99€, £3.69
Uhm tyael serafino..... :stordita:
Il resto già acquistato :muro: per chi usa Illidan la spettro non può mancare
Prowler81
13-03-2015, 16:32
che vi ricordiate Uther, Hammer e BW sono già stati in saldo?!?!?
cicciobast5000
13-03-2015, 16:55
che vi ricordiate Uther, Hammer e BW sono già stati in saldo?!?!?
Solo Uther mi pare
Solo Uther mi pare
Si credo anch'io, cmq sul forum US dovrebbe esserci lo storico
Ieri abbiamo fatto 3-1 in quick match e le vittorie sono state frustranti quanto le sconfitte... giocavo Rehgar e dovevo correre per tutta la mappa a salvare gli alleati nabbi che splitpushavano. E che poi ovviamente insultavano noialtri, dall'alto della loro infinita esperienza. Tipo un Tyrael account lv6.
Ieri abbiamo fatto 3-1 in quick match e le vittorie sono state frustranti quanto le sconfitte... giocavo Rehgar e dovevo correre per tutta la mappa a salvare gli alleati nabbi che splitpushavano. E che poi ovviamente insultavano noialtri, dall'alto della loro infinita esperienza. Tipo un Tyrael account lv6.
ho appena fatto una partita di HL in hunted mines: primo pick murky, ultimo pick stitches (non avevamo nemmeno un healer).
comincia e mi ritrovo con hammer talent gated (nemmeno riavviare è servito a qualcosa), ovviamente partita persa in un attimo, alla schermata iniziale mi ritrovo tutto resettato.
poteva piovere.
Sì ora è buggato per tutti penso... speriamo che almeno mi abbia contato le partite per le quest. :muro:
anche le skill che puoi scegliere son di base
cicciobast5000
14-03-2015, 14:53
Io ho lanciato un paio di volte il gioco è così ho risolto!
mi ricordate come fare per cambiare la versione del client da 32bit a 64? sono stufo che sia così scattoso
Nelle opzioni del laucher blizzard trovi la spunta
Beh ieri abbiamo fatto Illidan + Rehgar... e a quanto pare non era una idea particolarmente originale, visto che pure dall'altra parte c'era Illidan + Rehgar. :sofico:
Beh ieri abbiamo fatto Illidan + Rehgar... e a quanto pare non era una idea particolarmente originale, visto che pure dall'altra parte c'era Illidan + Rehgar. :sofico:
Non è originale, ma è parecchio efficace.
etc rehgar abathur tyrande illidan :D
Intanto ho fatto la spesona... contando il free stimpack e i 13k di gold che avremo con la prossima patch, ho preso la master skin di zeratul... bellissima! Inaugurata con una vittoria nelle (merdose) miniere! :D
ti piace davvero la sua master skin? ._.
Trovo che sia l'eroe con le skin peggiori in game XD
Zeratul è uno dei miei main ma tutte le sue skin mi fan cagare. :fagiano: Mettessero in vendita quelle di Tassadar, magari...
cicciobast5000
15-03-2015, 18:39
E quando hai tutto il tempo per giocare blizzard incastra i server! GG :sofico:
Sono sempre più convinto a quittare tutto...sia hots che diablo
E quando hai tutto il tempo per giocare blizzard incastra i server! GG :sofico:
Sono sempre più convinto a quittare tutto...sia hots che diablo
Diablo fai pure, hots non ti azzardare :O
arciere91
15-03-2015, 20:39
Comunque ho provato sia LOL che HOTS (non Dota), ma fra i due HOTS mi pare più bello. Già solo il numero di mappe e il dover interagire con loro è un grosso punto a favore
TheInvoker
15-03-2015, 20:49
Comunque ho provato sia LOL che HOTS (non Dota), ma fra i due HOTS mi pare più bello. Già solo il numero di mappe e il dover interagire con loro è un grosso punto a favore
LoL è un gioco più complicato di HOTS,anche se di per se non è proprio complicato. (dicono che DOTA sia il + difficile di tutti,ma non so perchè). Non hai esperienza per squadra,devi guadagnarti tutto da solo coi last hit. C'è gente a cui non piacciono ed è questione di gusti ma non si può dire che togliendo i last hit non hai semplificato il gioco.(per non parlare dl fatto che non esiste la differenza tra difesa magica o fisica e quindi tutti i danni sono danni puri)
Interagire con le mappe? anche in LoL si fa. Ci sono il Drago e il Barone. Solamente non si fa ogni 2 minuti. ed è proprio questa una delle cose che non mi piace di HOTS. Niente fase di lane e sempre ad andare dietro ai dobloni/teschi/semi/ecc ecc
Quello in cui mi piace di pià HOTS è solo il sistema delle build che non è basato sugli item.
Prowler81
16-03-2015, 10:24
A proposito di Illidan+rehgar...ieri abbiamo fatto 7 quick match con questa formazione:
ETC - Tychus - Kerrigan/Nova - Illidan - Rehgar
Abbiamo asfaltato tutti su praticamente tutte le mappe :sofico:
cicciobast5000
16-03-2015, 10:34
A proposito di Illidan+rehgar...ieri abbiamo fatto 7 quick match con questa formazione:
ETC - Tychus - Kerrigan/Nova - Illidan - Rehgar
Abbiamo asfaltato tutti su praticamente tutte le mappe :sofico:
Bè eloquente il fatto che con Sandro di fianco non ho più perso un match con illidan praticamente...son passato dal 50% di vittorie al 60
Illidan se usato bene e con un buon healer di fianco è OP :sofico:
(quindi in una frase sola mi sono vantato e ho fatto apprezzamenti sul lavoro di Sandrino... :asd: )
DFGemini
16-03-2015, 11:53
molto dipende dall'esperienza di moba che uno ha:se si inizia con LOL/Dota difficilmente si riesce ad apprezzare un simil-moba come HOTS molto semplificato nelle meccaniche.è sicuramente piacevole e divertente(altrimenti non lo giocherei del resto),ma dopo aver fatto il callo e l'abitudine con certe "basi" classiche dei moba uno ne sente quasi la mancanza.
diversamente se uno inizia la sua avventura nei moba con HOTS(anche se quello di casa blizzy non lo è in senso stretto,per le tante semplificazioni accennate prima) questo piace molto più dei 2 titoli di riferimento riot/valve,poichè è molto più immediato,gestibile da subito e semplificato nelle meccaniche base.
è tutto legato alle meccaniche/fasi di gioco,che racchiuse in una scala di difficoltà portano a :
dota2 > LOL > HOTS
cambiando discorso,relativamente ai match in tarda notte di ieri:non mi spiego come siamo passati da 2 match FAIL colossali a 2 match dominati totalmente.
sarà stato un misto di pick,movimenti,decisioni etc errato/giusto,ma non sono riuscito a capire se ciò è dipeso dai nostri meriti/demeriti o quelli avversari
charliesmith
16-03-2015, 12:02
scusate, ma il gioco non è ancora in vendita?
Il gioco non sarà mai in vendita in quanto free to play. Al momento è ancora in closed beta.
Puoi cercare di ottenere una chiave attraverso uno dei numerosi contest o comprare un pacchetto con 3 eroi, 3 skin, una cavalcatura e 2500 gold a circa 40€;
TheDeathUndead
16-03-2015, 12:23
Ma davvero c'è gente che spende real money per un gioco gratis?
Sì ieri partite molto combattute, ne abbiamo fatte due da 0-20 seguite da due 20-0 (e non esagero).
Probabilmente comincerò a giocare ETC, anche solo per toglierlo agli avversari...
Magari è gratis per alcuni proprio perché altri spendono "real money".
TheInvoker
16-03-2015, 12:41
Non è per fare polemica, ma detto da te che l'unica volta che ti ho beccato in partita... pensavi solo a flammare e offendere i compagni di squadra (come me) dall'alto delle tue 18 partite in tutto.... beh... fa perdere di valore al tuo discorso, decisamente! :asd:
Cosa c'entra il flame con le caratteristiche di gioco??
Inoltre non ho certo fatto 18 partite..
Sarebbe interessante sapere quante partite ha fatto arciere ad Hots e poi vedere anche se dici a lui le stesse cose che dici a me,dato che son sicuro non ci avrà giocato molto
alla fine se un gioco ti piace e ci giohi,perchè no??
Pagari 5€ un qualcosa è come rinunciare a un cocktail quando esci....solo che la cosa che compri per il gioco ti resta per sempre.
è chiaro che poi ogni cosa ha il suo prezzo e al momento su Hots sono un po' sporpositati.
bene..ti hanno risposto qui
Sì ieri partite molto combattute, ne abbiamo fatte due da 0-20 seguite da due 20-0 (e non esagero).
Probabilmente comincerò a giocare ETC, anche solo per toglierlo agli avversari...
Ho portato stitches al 10 e pensavo di iniziare ETC, nel caso vedrò di alzare qualcun altro.
Se tutto va bene stasera ci sono, 22:00 /22:15.
cicciobast5000
16-03-2015, 13:20
Ho portato stitches al 10 e pensavo di iniziare ETC, nel caso vedrò di alzare qualcun altro.
Proprio quando smetto io :cry:
Proprio quando smetto io :cry:
Questo dovrebbe contribuire a mantenere le morti del team al di sotto delle 3 cifre. :D
Prowler81
16-03-2015, 14:19
Io sono il primo qui dentro che lo ha iniziato a giocare :fagiano: ho diritto di prelazione xD
Grande tank, stun, sustain, comba con tanti pg e poi ha l'anima metal :sofico:
Io sono il primo qui dentro che lo ha iniziato a giocare :fagiano: ho diritto di prelazione xD
Grande tank, stun, sustain, comba con tanti pg e poi ha l'anima metal :sofico:
No problem, dato che non lo so minimamente usare lo cedo più che volentieri.
Prowler81
16-03-2015, 14:31
No problem, dato che non lo so minimamente usare lo cedo più che volentieri.
scherzavo eh XD ieri avrò fatto una decina di partite con ETC sono abbastanza assuefatto XD ora credo comprerò (e giocherò) in quick Sgt Hammer in attesa di Sylvanas
per il fatto di giocarlo, Gwinne lo ha definito così (ed in parte le dò ragione perchè è molto userfriendly se ben buildato): "E' la lili dei tank" :sofico:
teoenaty
16-03-2015, 15:58
Ciao a tutti, mi hanno dato l'accesso anche a me do po mesi, ho iniziato con il tutorial, iscritto, devo prendermi il primo pg a pagamento, 2000 gold al momento, consigli come pg in generale?
Prowler81
16-03-2015, 16:46
EDIT: Ecco dovevo andare in lega per riuscire a vincere 1 cavolo di partita... e nonostante tutto, avevo scritto "pick responsibly"... terzo pick nostro: Nova!! -.-"
mai come first pick abathur, io che impreco in aramaico e il tizio risponde: np, first match in hero league, first time I use abathur. :fagiano:
Ovviamente anche un macaco dalle chiappe rosse avrebbe giocato con più cervello :doh:
Domany Murky in free rotation, addio.
cicciobast5000
16-03-2015, 17:04
Ovviamente lo dicono giusto il giorno dopo che il sottoscritto l'ha acquistato :O
Yolo fish!
Posso morire nmila volte sapendo di aver fatto il dovere del mio eroe!
Chi sono gli altri?
Prowler81
16-03-2015, 17:25
Ok ragazzi inizia la settimana trollaggio assoluto in quick match, ritorno a giocare ad HS @_@
teoenaty
16-03-2015, 17:33
Farma gold fino ai 30.000 circa... poi compra il primo pg... adesso è inutile iniziare a comprare qualcosa che manco sai se ti piacerà più fra 5 o 10 giorni!
scusa la niubbaggine, ma come farmo? cioè vado avanti con partite di allenamento?
Mistermand
16-03-2015, 17:42
Moff apparte murky mi sembra una bella rotazione, completa e non troppo squisha/tech come quella della scorsa settimana. Approvo:D
PS: AAA cercasi beta key urgentemente per amico interessato al gioco (è uno shoppone e avido giocatore di HS, Diablo, DOta 2) ancora inspiegabilmente in attesa di key. Se qualche buonanima ne ha 1 mi piemmi thx:D
scusa la niubbaggine, ma come farmo? cioè vado avanti con partite di allenamento?
C'è una rotazione settimanale di eroi gratuiti. Comincia facendo le Coop (contro IA) e poi quando ti senti fiducioso con uno o più eroi vai in Quick Match. Ogni eroe che porti a lv5 garantisce 500 gold.
Week of Tuesday, March 17, 2015:
Raynor
Muradin
Falstad
Uther
Sonya
Brightwing (Available after you reach player level 12)
Murky (Available after you reach player level 15)
teoenaty
16-03-2015, 19:43
C'è una rotazione settimanale di eroi gratuiti. Comincia facendo le Coop (contro IA) e poi quando ti senti fiducioso con uno o più eroi vai in Quick Match. Ogni eroe che porti a lv5 garantisce 500 gold.
Week of Tuesday, March 17, 2015:
Raynor
Muradin
Falstad
Uther
Sonya
Brightwing (Available after you reach player level 12)
Murky (Available after you reach player level 15)
grazie 1000, ricevuto
cicciobast5000
17-03-2015, 07:45
John secondo me i nostri avversari di ieri hanno ancora gli incubi e vedono passare Illidan e Zeratul ovunque :sofico:
Stasera la donna dovrebbe essere fuori fino alle 23 quindi posso prolungare la mia permanenza su hots...Gio vediamo di fare una partita assieme?
Così affoghiamo i nostri dispiaceri calcistici...
John secondo me i nostri avversari di ieri hanno ancora gli incubi e vedono passare Illidan e Zeratul ovunque :sofico:
Stasera la donna dovrebbe essere fuori fino alle 23 quindi posso prolungare la mia permanenza su hots...Gio vediamo di fare una partita assieme?
Così affoghiamo i nostri dispiaceri calcistici...
Sappi che ti ho degnamente sostituito e la striscia positiva è proseguita.
E.T.C. è davvero divertente da giocare.
cicciobast5000
17-03-2015, 08:38
Sappi che ti ho degnamente sostituito e la striscia positiva è proseguita.
E.T.C. è davvero divertente da giocare.
Molto bene! Dai Nick che stasera alziamo il nostro fantastico winrate :asd:
Qualcosa come 80-90 takedown e solo 3 death... In 3 partite è veramente roba da incubi. :asd:
E fa esattamente il palo con i disastri successi dopo.... :/
Disastri? Quali disastri?
A parte aver quasi permesso il ribaltone ad una squadra di niubbi su snowball mines...
A parte aver sbagliato 2 volte cancello...
Ma quando abbiamo detto: "dobbiamo vincere il prossimo TF", sapevamo che sarebbero andati dritti agli Hard, abbiamo pulito il loro golem più grosso, corso verso il centro, contestato il campo (e rubato), pulito gli avversari e pushato verso la vittoria comodamente.
Prowler81
17-03-2015, 10:19
dalla regia mi segnalano che con la murky week non startano più neanche le coop :stordita:
cicciobast5000
17-03-2015, 10:20
Per stasera come ci organizziamo? :O
Orario? Metodo di comunicazione? :confused:
ciao ragazzi anche io gioco a questo fantastico moba blizzard, se qualcuno vuole aggiungermi KerDrak#2801...ho circa 600 partite all'attivo e ormai giocare in solo in modo decente e coordinato è praticamente impossibile quindi cerco qualcuno con cui fare quick match o anche ranked
Prowler81
17-03-2015, 11:15
Cmq, no, mi riferivo ai disastri con BigG dopo...
Quando eravamo in full party non è andata male - a parte la partita in HL in miniera dove nonostante l'ottimo comeback eravamo deficitari come team composition (1 solo stun mio con tychus vs ETC che puntualmente mi focussava). Dopo come è andata??
Sandrous mi linki anche via pm le guide su Hammer? Giocato in party non full è uno strazio perchè non ti considerano, non coprono e spesso ti isolano perchè hammer "deve pushare" >_> <_<
TheInvoker
17-03-2015, 11:19
Ma perchè tutti ce l'hanno col ranocchio?? è l'eroe più particolare...
Dopo abbiamo straperso 4 volte di seguito contro lo stesso team, inclusa una partita in cui avevano un bot. Hotslogs segnala un MMR comparabile, ma noi siamo stati stuprati in ogni team fight. E l'unica partita che posso dire sia stata chiaramente gestita male è stata la prima nelle miniere, gettata via dopo un grosso vantaggio iniziale (distrutto un forte prima di entrare nella prima miniera)... le altre boh, non so che dire a parte che loro sapevano giocare e noi no.
Ma perchè tutti ce l'hanno col ranocchio?? è l'eroe più particolare...
Perché al momento è l'eroe peggiore del gioco.
cicciobast5000
17-03-2015, 11:43
Dopo abbiamo straperso 4 volte di seguito contro lo stesso team, inclusa una partita in cui avevano un bot. Hotslogs segnala un MMR comparabile, ma noi siamo stati stuprati in ogni team fight. E l'unica partita che posso dire sia stata chiaramente gestita male è stata la prima nelle miniere, gettata via dopo un grosso vantaggio iniziale (distrutto un forte prima di entrare nella prima miniera)... le altre boh, non so che dire a parte che loro sapevano giocare e noi no.
.
C'è da dire che capita spesso che si perdano dei TF anche per un colpo di sfortuna o per un misclick...e se perdi un componente del team a inizio TF con giocatori dello stesso livello è facile fare una pessima fine (0-5 in un amen) :(
Se fosse successo una volta ok, e se fosse successo in mappe sbilanciate ok... ma 4 partite di fila (ok l'ultima eravamo in team da 3 + 2 casuali e loro erano 4+1) è segno che qualcosa non va.
TheInvoker
17-03-2015, 11:51
Che poi forse non è nemmeno una rana...non capisco cosa sia
cicciobast5000
17-03-2015, 11:54
Eh mi hanno corretto quando gli ho dato della rana...è un Murlock!
"forse"
I Murloc sono nell'universo di Warcraft da soli 13 anni
TheInvoker
17-03-2015, 12:29
"forse"
I Murloc sono nell'universo di Warcraft da soli 13 anni
Non tutti giocan solo i giochi blizzard come voi fanboyz
cicciobast5000
17-03-2015, 12:33
Era plurale maiestatis per te Gio :O
:asd:
Comunque Invoker te le vai proprio a cercare con il lanternino eh? :asd:
E pensa che io non ho mai giocato WoW :asd:
Io gioco di tutto :fagiano: e penso che pure i sassi sappiano cos'è un Murloc ormai
TheInvoker
17-03-2015, 12:40
Era plurale maiestatis per te Gio :O
:asd:
No..mica è l'unico
Ai tempi di starcraft,quando passai a LoL e spiegavo un utente com'era,molti a denigrare i MOBA salvo poi mettersi a giocare a quello della Blizzard.
Cmq non capisco cosa mi vado a cercare,è obbligatorio sapere cos'è un Murlock e ad aver giocato a Warcraft?? Se tu non sai cos'è un'asari mica ti dico niente
No, se io non so cosa sia un asari (e non lo so) lo vado a cercare... non dico che "non capisco cosa sia". :asd:
Di quelli che giocavano a SC2, molti già giocavano a dota2... se uno in particolare denigrava i MOBA prenditela con lui, ma l'unico che ricordo era Mirkz che infatti non gioca manco a questo.
No, se io non so cosa sia un asari (e non lo so)
è una lucertola :asd:
cicciobast5000
17-03-2015, 13:13
come voi fanboyz
Se ti limitavi alla prima parte ed evitassi di cercare il flame ad ogni post... :asd:
Prowler81
17-03-2015, 14:03
dai ragazzuoli avere un troll anche qui ci ricorda che non andare in full party è sempre peccato :O :O :O
Mistermand
17-03-2015, 14:33
mi posso unire anche io sta sera?:)
TheInvoker
17-03-2015, 15:21
Beh lui "forse" non è un sasso... ma non capisco cosa sia! :sofico: :sofico:
Dai non te la prendere The Invoker... stai sicuro che noi qui scherziamo, tu quando giochi e offendi a destra e manca... mmmm... non credo! :D :D
no tu stai rompendo le balle ancora con sta storia che io offendo....manco avessimo mai giocato isneie
ANche tu offendi
No, se io non so cosa sia un asari (e non lo so) lo vado a cercare... non dico che "non capisco cosa sia". :asd:
ma che discorso è?? tu vai a cercare la parola perchè te l'ho detta io..non si tratta di avere davanti un'immagine e dire "ok questa è un'asari" Se avessi avuto davanti solo la figura non avresti saputo che parola cercare
Prowler81
17-03-2015, 15:22
la soddisfazione maxima con murky è piazzare l'uovo in base avversaria :sofico:
TheInvoker
17-03-2015, 15:26
Ti ripeto, ho avuto il "piacere" di trovarti in una quick nel mio team... e tu hai offeso a destra e manca. :D :D
Basta con sto discorso comunque, abbiamo già portato troppo al largo sta cosa.
evidentemente non ero io
Il massimo che ho fatto sarà stato dire un paio di "idiot" a qualcuno che giocava da solo e non andava a fare le missioni delle mappe......se questo per te è "flame a destra e manca":..
tornando in topic, che eroi rotanti ci sono oggi?
tornando in topic, che eroi rotanti ci sono oggi?
Murky! Gli altri sono solo soprammobili, lui è l'unico eroe.
Scherzi a parte.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=42264210
arciere91
18-03-2015, 00:17
Dai su non fate un macello :D anche io fino a quando non ho iniziato a giocare ad Hearthstone non sapevo cosa fosse un murloc non avendo mai giocato ad un titolo blizzard precedentemente; quindi se qualcuno non ha mai giocato a Mass Effect è normale non sappia cosa sia un'asari. Oppure un vault di fallout, un non morto di Dark Souls ecc. ecc.
Sono un po' di giorni che non tocco il gioco, devo riprenderlo assolutamente.
Certo che quelle poche partite che ho fatto in rapida ognuno si faceva i fatti propri. Certo, sono una pippa alle prime armi, ma almeno so che l'unione fa la forza!
finalmente top10 :fagiano:
http://i.imgur.com/TlfKScC.jpg
cicciobast5000
18-03-2015, 11:07
GG kale :fagiano:
Devo trovare anche io la voglia di fare soloQ... a forza di cambiare team non ci si capisce niente.
ragazzi,ho delle chiavi per la beta mandatemi dalla blizz per formare una squadra(4)..ma non giocandoci è inutile..non so se avete formato un clan o altro..se ne volete una fatemi un fischio..
nessun lucro o altro..sono gratis..
almeno chi apprezza il gioco puo giocare..io non riesco a farmelo piacere:(
Intanto http://us.battle.net/heroes/en/blog/18278126
Abathur love :O
Tra murky e lui avrò come passare senza spensieratezza le soloQ :P
Intanto http://us.battle.net/heroes/en/blog/18278126
Vedo già etc top warrior e regar best healer, si spera che il potenziale di cc di uther resti inalterato.
Vedo già etc top warrior e regar best healer, si spera che il potenziale di cc di uther resti inalterato.
beh in competitive è già all'incirca così :asd:
curioso di vedere se riescono a sistemare aba e murky
Le patch blizzard sono sempre in ritardo... ora Illidan verrà ignorato e poi lo nerferanno quando sarà uscito dal metagame.
Le patch blizzard sono sempre in ritardo... ora Illidan verrà ignorato e poi lo nerferanno quando sarà uscito dal metagame.
Nel frattempo bufferanno e/o nerferanno eroi a caso che non necessitano di cambiamenti o produrranno disastri tipo eroi inutili o divini.
Ma davvero pensi che illidan vada nerfato?
Per il momento va nerfato/fixato il fatto che mentre fa le sue abilità è "unstoppable" (ad es. non può essere sordito). Gran parte della sua forza viene dal metagame con doppio supporto, ma con la patch cambierà qualcosa per cui vedremo.
Intanto ri-nerfano Stitches quando il top warrior ormai è ETC, che quindi sarà ancora più top dopo la patch. Ma soprattutto chemminchia nerfano a fare la sopravvivenza!! Che Stitches ha giustamente più hp degli altri perché non può scappare fino al lv20. Famo Arthas 2.0... ingaggia e muore.
Per il momento va nerfato/fixato il fatto che mentre fa le sue abilità è "unstoppable" (ad es. non può essere sordito). Gran parte della sua forza viene dal metagame con doppio supporto, ma con la patch cambierà qualcosa per cui vedremo.
Intanto ri-nerfano Stitches quando il top warrior ormai è ETC, che quindi sarà ancora più top dopo la patch. Ma soprattutto chemminchia nerfano a fare la sopravvivenza!! Che Stitches ha giustamente più hp degli altri perché non può scappare fino al lv20. Famo Arthas 2.0... ingaggia e muore.
Direi che dovrebbero rimuoverlo solo dalla w (modifica non documentata nelle note). Sulla q è ok, il danno lo prende comunque, forse andrebbe ridotta la finestra di unstoppable in modo da renderlo fattibile solo con un timing perfetto.
Sul resto concordo.
Basta che non mi nerfino Uther :o
beh in verità è l'unica certezza, nerferanno la sua passiva
Valla con build multishot si beve il mana alla velocità della luce. Avete consigli su come gestire tf prolungati come ad esempio contestare un santuario su dragon shrine?
cicciobast5000
19-03-2015, 07:57
Se nerfi l'escape di illidan la sua utilità scende di parecchio...non dico 0 ma quasi...hai visto anche tu l'altra sera quando Uther ha sparato la utli e io l'ho saltata, se così non fosse stato non ci sarebbe nemmeno stato il tf in quanto saremmo morti tutti in 3 secondi netti
O nerfi tutto o lasci ai pg qualche possibilità di counterare, se togli anche i pg problematici ci ritroviamo tutti a dover evitare le ulti e basta
Come se togliessi la possibilità di stunnare zozzebo maledetto con la sua ulti maledetta
E infatti tutte le proteste sono per le ulti non counterabili tipo quella di Diablo...assurdo...
Se nerfi l'escape di illidan la sua utilità scende di parecchio...non dico 0 ma quasi...hai visto anche tu l'altra sera quando Uther ha sparato la utli e io l'ho saltata, se così non fosse stato non ci sarebbe nemmeno stato il tf in quanto saremmo morti tutti in 3 secondi netti
O nerfi tutto o lasci ai pg qualche possibilità di counterare, se togli anche i pg problematici ci ritroviamo tutti a dover evitare le ulti e basta
Come se togliessi la possibilità di stunnare zozzebo maledetto con la sua ulti maledetta
E infatti tutte le proteste sono per le ulti non counterabili tipo quella di Diablo...assurdo...
In realtà sono conuterabili anche le ulti di Diablo e Malfurion (anche quella è unstoppable), per la precisione funzionano Gorge di Stitches, Devouring Maw di Zagara e, ovviamente, void prison.
cicciobast5000
19-03-2015, 08:37
In realtà sono conuterabili anche le ulti di Diablo e Malfurion (anche quella è unstoppable), per la precisione funzionano Gorge di Stitches, Devouring Maw di Zagara e, ovviamente, void prison.
Zi con altre ulti però...intendevo con uno stun "normale" :fagiano:
Zi con altre ulti però...intendevo con uno stun "normale" :fagiano:
Quello no, ma li vanno valutati gli svantaggi di ogni singola ulti (es. Diablo non può muoversi quando manifesta il riflusso gastrico).
Comunque con l'arrivo di sylvanas e della sua ulti con silence potrebbero succedere cose interessanti.
cicciobast5000
19-03-2015, 13:13
No John hai ragione, anzi lo sanno in pochissimi, me ne sono reso conto nelle soloQ (in cui mi becco del noob da gente a lvl 12 ) :help:
Sempre se non ha gli hp di Jaina... :asd: altrimenti non la compro, sarebbe inutile.
Jaina ha gli hp di tutti i ranged, cioè circa 3000 a lv20... il problema semmai è che non ha mobilità, all'atto pratico una Valla con gli stessi hp sopravvive molto meglio.
Sylvanas sarà sempre attorno a quella cifra, avendo un minimo di mobilità (non so con che cd).
cicciobast5000
19-03-2015, 14:07
Jaina ha gli hp di tutti i ranged, cioè circa 3000 a lv20... il problema semmai è che non ha mobilità, all'atto pratico una Valla con gli stessi hp sopravvive molto meglio.
Sylvanas sarà sempre attorno a quella cifra, avendo un minimo di mobilità (non so con che cd).
Infatti a vedere i video a me sembra molto simile a Valla :fagiano:
Se per mobilità intendi le banshee con teleport dubito che sarà un'escape molto affidabile. Dopotutto il kit sembra veramente forte, logico aspettarsi una sopravvivenza sotto la media.
Se per mobilità intendi le banshee con teleport dubito che sarà un'escape molto affidabile. Dopotutto il kit sembra veramente forte, logico aspettarsi una sopravvivenza sotto la media.
escape di range variabile con danno, a me sembra fighissima
Nuove skin e mount: https://youtu.be/0DAYNIC1VTg
XP boost 21-29 marzo http://eu.battle.net/heroes/en/blog/18375755/
Saldi della prossima settimana:
Azmodan -- Sale Price: 4.99 EUR, 3.69 GBP
Azgul’dan Azmodan Skin -- Sale Price: 3.69 EUR, 2.7 GBP
Cyb’arak Anub’arak Skin -- Sale Price: 4.99 EUR, 3.69 GBP
blindwrite
20-03-2015, 18:56
prima partita hero league in solo.
ovviamente miniere, e dopo una partita equilibrata si va per un probabile 100-0 per loro ultimo golem (abbiamo perso un team fight ).
Chiamo un super push core, tutti vengono (miracolo) e chiudiamo prima che possano accorgersene.
Troppo sbilanciata quella mappa
Nuove skin e mount: https://youtu.be/0DAYNIC1VTg
XP boost 21-29 marzo http://eu.battle.net/heroes/en/blog/18375755/
Saldi della prossima settimana:
Azmodan -- Sale Price: 4.99 EUR, 3.69 GBP
Azgul’dan Azmodan Skin -- Sale Price: 3.69 EUR, 2.7 GBP
Cyb’arak Anub’arak Skin -- Sale Price: 4.99 EUR, 3.69 GBP
Sylvanas umana... se la piazzano nel solito pacchetto il mio portafoglio e' a rischio!
Con il lupastro ci hanno fregato, ne hanno messa una versione piu' figa!
Finalmente hanno finito Gundam Tassadar!
Carbot colpisce ancora!
https://www.youtube.com/watch?v=lAtpa-WZfW0
Beh io ho una ristretta lista di eroi da 7k-10k che sono disposto a comprare in saldo... Azmodan potrebbe essere uno di quelli, non ho ancora deciso al 100%. :O
La mount del mech tassadar è epica!
come nuove mount mi piace il ragno meccanico
Mi piacerebbe fare qualche partita con voi, il mio nick in game è skaffa#1953.
Sono livello 31 ancora molto inesperto, per ora ho comprato solo 5 eroi e mi do alle partite rapide.
Ciao
Io in gioco sono Monexx #2582 se qualcuno vuole fare qualche partita ogni tanto......
DFGemini
22-03-2015, 12:23
Una curiosità,magari per chi gioca entrambe:ma Jaina è così poco competitiva rispetto a Nazeebo?con quest'ultimo mi trovo a meraviglia e lo scelgo ogni volta che Valla non è disponibile (praticamente sempre se non sono 1o-2o pick:asd:,ranked parlando),ma troppo spesso mi ritrovo con l'esigenza di un terza scelta oltre loro,nel ruolo di carry/assassin.
Con tycus non mi trovo,per via del meccanismo di attacco con la mitragliatrice,che rende particolarmente scomodo il kiting;con raynor sotto questo aspetto mi trovo meglio,ma il povero ragazzo non ha DPS di rilievo(e la cosa pregiudica molto i danni nei teamfight).
Da qui l'idea di jaina(con l'ombra del prossimo eroe in uscita a breve) per ricoprire il ruolo di terzo pick nella categoria assassin.
Cosa sapete dirmi dei pregi/difetti della maghetta?
Il problema di jaina è che è estremamente fragile ed al contempo priva di escape.
Inoltre può fare grandi danni ma la sua combo ha un range molto basso (specialmente la E) e l'attacco base non ha nessuna sinergia con il tratto.
Potresti valutare illidan o zeratul per quel ruolo, ma il primo richiede parecchia abilità ed un support dedicato, il secondo ha meno impatto nei teamfight ed un eroe che può vederlo anche in stealth nel team avversario è il suo incubo.
TheInvoker
22-03-2015, 13:19
Si sa quando verrà rilasciato il nuovo eroe?
Vero che si è ancora in beta, ma secondo voi quale sarà il target circa il numero di eroi disponibili alla "release"? Ora son davvero pochi, alcuni ruoli han poche alternative.
Vero che si è ancora in beta, ma secondo voi quale sarà il target circa il numero di eroi disponibili alla "release"? Ora son davvero pochi, alcuni ruoli han poche alternative.
Al momento sono 35 contando anche Sylvanas (che esce mercoledì), almeno altri 6 mesi di beta ci saranno e gli eroi escono ogni 4-6 settimane circa, quindi direi circa 40 eroi.
E' vero, non sono molti rispetto ai concorrenti, ma la situazione bilanciamento non è malvagia, se vomitassero eroi in continuazione sarebbe pure peggio, considera che oltre alle skill devono sviluppare anche i talenti, cosa che negli altri moba non c'è.
Sul fatto che ci siano alcune classi meno rappresentate si spera che correggano il tiro con le prossime uscite.
TheInvoker
22-03-2015, 16:18
Al momento sono 35 contando anche Sylvanas (che esce mercoledì), almeno altri 6 mesi di beta ci saranno e gli eroi escono ogni 4-6 settimane circa, quindi direi circa 40 eroi.
E' vero, non sono molti rispetto ai concorrenti, ma la situazione bilanciamento non è malvagia, se vomitassero eroi in continuazione sarebbe pure peggio, considera che oltre alle skill devono sviluppare anche i talenti, cosa che negli altri moba non c'è.
Sul fatto che ci siano alcune classi meno rappresentate si spera che correggano il tiro con le prossime uscite.
Il sistema talenti è buono ma dire che è una cosa in più su cui lavorare non mi pare il caso. Altri MOBA hanno gli items le rune,le mastery e gli incantesimi di evocatore. Se le ultime 3 sono abbastanza ferme dall'inizio (mastery riviste all'inizio di ogni stagione però),sugli item c'è un costante lavoro e sono parecchi,molti + dei talenti di questo gioco,considerando che i talenti non sono esclusivi per ogni campione ma molti sono condivisi
Per quanto riguarda il numero di eroi non penso sia un problema iniziale,ma forse lo sarà in futuro perchè cmq tutti gli eroi devono venire dal mondo Blizzard,non è che si possono inventare eroi a caso.
Sul bilanciamento non so....diciamo solo che mi fa strano vedere un supporto fare più danni di un guerriero se entrambi sono dello stesso livello
TheInvoker
22-03-2015, 19:01
Come talenti Valla la trovo decisamente interessante si possono fare build diversissime in base allo stile di gioco. Mi avevate criticato per la mia build di Zeratul perchè potenziavo gli auto attacks invece che le abilità (doppia W e reset) quindi suppongo che pure con Valla non sarete d'accordo però almeno riconosco che c'è una build ottima basata su abilità
BUILD Auto Attacks
1-Rancor
4-Manticore
7-Battle Momentum
10-Una a scelta
13-Giant Killer
16-Blood for Blood (la prendo in ogni caso)
20-Nexus Frenzy
BUILD basata sulle Abilità
1-Siphoning Arrow (visto che si deve usare la Q 4 volte di fila)
4-Puncturing Arrow
7-Repeating Arrow
10-Una a scelta
13-Frost Shot
16-Vault
20-Upgrade dell'abilità scelta al 10
In pratica Q E (reset) Q E (reset) Q...ultimate
Scelte singole a parte sono 2 build diversissime. Se mi dite che pure Valla si costruisce sulle abilità allora in sto gioco nessuno si basa sugli auto attacks?
La build più diffusa è quella della W in quanto generalmente più sicura (range maggiore), ma poi c'è quella da autoattack.
TheInvoker
22-03-2015, 19:14
Perchè della W?
Sul bilanciamento non so....diciamo solo che mi fa strano vedere un supporto fare più danni di un guerriero se entrambi sono dello stesso livello
Devi considerare che il compito de guerriero è tankare, quindi ci sta che faccia meno danni di un supporto. Poi non comunque per tutti i supporti. Prova a fare tanti danni con Li Li se ci riesci :asd:
La build della W ti permette tra le cose di stare in linea da solo colpendo con un colpo solo tutti i minion avversari
TheInvoker
22-03-2015, 19:20
perchè si dice della W?? a me pare che siano molto è importanti Q ed E..per via del reset
TheInvoker
22-03-2015, 19:48
Le granate non è che mi convincano molto..sono un po' lente. Se uscissero insieme alle frecce allora si
perchè si dice della W?? a me pare che siano molto è importanti Q ed E..per via del reset
Perché sia in lane che nei team fight il danno ad area domina. Le altre build sono più da 1v1 e almeno nel metagame attuale gli 1v1 non sono particolarmente diffusi dopo il lv10. Per cui Multishot è la scelta più comune e le altre sono build per situazioni specifiche (che non significa necessariamente che siano più deboli).
Poi ci sono molte variazioni dato che Valla ha uno dei migliori talent tree del gioco... ho visto gente prendere Vampiric Assault a lv4 anche con build Multishot e mi pare una scelta ragionevole (a seconda della situazione).
cicciobast5000
23-03-2015, 07:35
Boh problemi con VP a parte non mi sembra di fare così schifo con zeratul...:mbe:
Non potendo rispondere alle offese di ieri ( :asd: ) in quanto mutato lo scrivo qui :O
http://s27.postimg.org/6kptkuilr/Lol_Team_Comp.jpg (http://postimg.org/image/6kptkuilr/)
Magie del matchmaking!
3 tank + 2 assassini contro 4 assassini e 1 healer.
Quel povero uther deve essere impazzito a tentare di curare tutti (SPOILER: ad un certo punto ha rinunciato e veniva a farsi massacrare in solo).
Partita assurda con Raynor e Nova che continuavano a morire, il che ha tenuto il team avversario in range di exp.
Golem abbastanza bilanciati (solo l'ultimo era a nostro favore) e solo io e raynor che tentavamo di difendere dal loro golem.
Un wipe durante un push con il golem che ci ha fatto temere per il peggio, gli avversari che tentano il push in 2 mentre prendiamo i teschi per l'ultimo assalto (il nostro golem era al core, il loro davanti al forte).
Risultato?
31 minuti nelle minere.
Boh problemi con VP a parte non mi sembra di fare così schifo con zeratul...:mbe:
Non potendo rispondere alle offese di ieri ( :asd: ) in quanto mutato lo scrivo qui :O
Finché non impari a giocare con Wormhole...
Prowler81
23-03-2015, 08:55
ieri sera volavano i coltelli durante quel match alla contea :sofico:
però è bello poter insultare qualcuno che non ti può rispondere ahahahah :D :*
cicciobast5000
23-03-2015, 09:12
Finché non impari a giocare con Wormhole...
Eh lo so :cry: datemi una settimana di prove...era tipo 5 mesi che non lo riprendevo in mano (e non avevo mai usato wormhole :asd: ) grazie comunque per la pazienza e i consigli :)
Scena epica al match degli altari: VP su gruppo a sinistra - mi lancio su hammer rimasto isolato...non muoio perché:
A) hammer smette di focussarmi
B) gio spara ultimate di reghar
Commento successivo: "Max sai già cosa penso vero?" :asd: :asd: :asd:
Però ha funzionato :asd:
@Paolo: siete cattivi :cry: e somministra ansiolitici alla Benny prima delle partite!!!!!!!! :asd:
Edit: questa la mia build ragazzi, accetto suggerimenti
http://www.heroesfire.com/hots/talent-calculator/zeratul#sh6a
ieri sera volavano i coltelli durante quel match alla contea :sofico:
però è bello poter insultare qualcuno che non ti può rispondere ahahahah :D :*
ancora di più sentirvi scannare su ts stando a fare tutto altro :O
Siete dei dannati vampiri!
Quando devo staccare arrivate tutti!
Prima passo 20 minuti a guardare lo schermo in attesa di trovare un posticino.
P.S.: Gio, riuscirò mai a non farti bestemmiare? Anche se finisco a zero morti trovo il modo di farti rodere il fegato.
P.P.S.: Ovviamente quando finisco 30-0 con Valla tu non ci sei.. XD
cicciobast5000
23-03-2015, 13:31
Siete dei dannati vampiri!
Quando devo staccare arrivate tutti!
Prima passo 20 minuti a guardare lo schermo in attesa di trovare un posticino.
P.S.: Gio, riuscirò mai a non farti bestemmiare? Anche se finisco a zero morti trovo il modo di farti rodere il fegato.
P.P.S.: Ovviamente quando finisco 30-0 con Valla tu non ci sei.. XD
Ti dico nick: ieri abbiamo fatto una partita 40-0 contro gente senza pollici opponibili, bè è riuscito a insultarmi lo stesso per un VP sparato a cazzo :asd: cioè aveva un senso ma ho lisciato clamorosamente l'avversario :asd:
Ma è giusto: un allenatore deve sempre tenere i suoi ragazzi con la giusta tensione e non accontentarsi mai :cool:
La cosa sbagliata è che non insulti mai Paolo :O ah no scherzavo ieri se le è prese pure lui :asd:
Prowler81
23-03-2015, 13:39
Loool io ho l unico problema che se entro in scazzo inizio a cappellare xD un tank costretto a stare mid per contrastare hammer sulla contea sbaglia poco prrrr al massimo ho sbagliato per fretta la ulti prendendo moshpit..ma è un lapsus freudiano essendo metallaro fino all anima :D
Eh la miseria rodermi il fegato... sarei già morto da anni se me la prendessi seriamente.
Una brutta giocata è una brutta giocata, indipendentemente dal risultato finale :O
cicciobast5000
23-03-2015, 14:05
Loool io ho l unico problema che se entro in scazzo inizio a cappellare xD un tank costretto a stare mid per contrastare hammer sulla contea sbaglia poco prrrr al massimo ho sbagliato per fretta la ulti prendendo moshpit..ma è un lapsus freudiano essendo metallaro fino all anima :D
Modesto :asd: :asd: :asd:
Tutti cappelliamo :O semplicemente io non vi faccio notare quando fate cappelle :O :asd: (anche perché con la mia visione estesa della mappa mi accorgo solo che morite :asd: )
Vi ricordo che ieri nella mappa del drago non sono stato io a morire 8 (otto) volte :asd: :asd: :asd:
Eh la miseria rodermi il fegato... sarei già morto da anni se me la prendessi seriamente.
Una brutta giocata è una brutta giocata, indipendentemente dal risultato finale :O
Si si, lo so!
Infatti "c'hai raggione", mi sono imposto come obiettivo quello di non farti incavolare durante i match.
Ormai ti chiedo scusa anche quando non ci sei (Paolo può confermare).
Tanto in lega faccio :Puke: , l'MMR su HOTSlogs meglio se non lo guardo, altrimenti non gioco se non in 5 premade e finisco per giocare ancora meno di quello che gioco (ovvero troppo poco per migliorarmi veramente).
P.S.: Mai giocare con te dopo un derby andato male!
Lascia perdere, non ho infilato un moshpit nemmeno per sbaglio, anzi uno per sbaglio si, ho beccato 3 avversari ma voi vi stavate ritirando...
Prowler81
23-03-2015, 14:39
Lascia perdere, non ho infilato un moshpit nemmeno per sbaglio, anzi uno per sbaglio si, ho beccato 3 avversari ma voi vi stavate ritirando...
avere pazienza, controllare la posizione degli avversari, avvisare il team che sei pronto e appena caricano/si ammucchiano Slide nel mezzo e poi R come se non ci fosse domani :sofico:
avere pazienza, controllare la posizione degli avversari, avvisare il team che sei pronto e appena caricano/si ammucchiano Slide nel mezzo e poi R come se non ci fosse domani :sofico:
Il punto è che oltre ad essere channeled (quindi interrompibile) ha anche un tempo di cast nel quale non suona ma può essere facilmente stoppato.
Non si può regalargli un footswitch migliore?
Ok, è una delle ulti cc più forti del gioco (combinata con lo spiritello verdastro vince i tf) ed è giusto che ci siano ampi margini di counter, ma trovare la finestra di tempo in cui gli avversari sono ben posizionati e non sono pronti a scaricare tutto il cc su di te non è affatto banale.
Di contro se usano i cooldown per interrompere moshpit rendi comunque più facile l'ingaggio o liberare lo spirito.
Prowler81
23-03-2015, 15:37
Il punto è che oltre ad essere channeled (quindi interrompibile) ha anche un tempo di cast nel quale non suona ma può essere facilmente stoppato.
Non si può regalargli un footswitch migliore?
Ok, è una delle ulti cc più forti del gioco (combinata con lo spiritello verdastro vince i tf) ed è giusto che ci siano ampi margini di counter, ma trovare la finestra di tempo in cui gli avversari sono ben posizionati e non sono pronti a scaricare tutto il cc su di te non è affatto banale.
Di contro se usano i cooldown per interrompere moshpit rendi comunque più facile l'ingaggio o liberare lo spirito.
il tempo di cast lo riduci con lo stun della scivolata..e se vuoi proprio essere sicuro di castarla prendi il talento che aumenta la durata dello stun dello slide (perdendo se non sbaglio il talento che ti dà il critico dopo l'utilizzo della E)
Sondaggino rapido...
Chi pensa di prendere Sylvanas già mercoledì?
Andrete di cash o investirete i 13k che magicamente vi compariranno?
cicciobast5000
23-03-2015, 16:22
Sondaggino rapido...
Chi pensa di prendere Sylvanas già mercoledì?
Andrete di cash o investirete i 13k che magicamente vi compariranno?
Io ho deciso di aspettare tanto la prenderete tutti e sarà ingiocabile :asd:
La prenderò a gold comunque :cool:
Non so se resisterò, ma conto di prenderla a 10k tra 2 settimane.
cicciobast5000
23-03-2015, 18:19
Credo che la prenderò a gold.
P.S. notizia + importante... arrivano le team hero league:
http://us.battle.net/heroes/en/blog/18390551
Ottima notizia! Team HWup in preparazione :fagiano:
9 giocatori massimo, qui saremo 20 :asd:
Ah comunque
Free hero rotation for the week of Tuesday, March 24, 2015:
Malfurion
Valla
Arthas
Kerrigan
Anubarak
Nazeebo (Available after you reach player level 12)
Thrall (Available after you reach player level 15)
Ale Ale Ale
23-03-2015, 21:55
Mercoledì per me è non solo la giornata patch, ma la giornata in cui arriva il tecnico Eolo. E' confermato, mi ha chiamato stasera. Mi viene da piangere. Finalmente :cry:
Mercoledì per me è non solo la giornata patch, ma la giornata in cui arriva il tecnico Eolo. E' confermato, mi ha chiamato stasera. Mi viene da piangere. Finalmente :cry:
come ti capisco! uguale quando passai a wifi4all :D
cicciobast5000
23-03-2015, 23:58
Anub!!! L'ultimo da portare a 5 ottimo!
cicciobast5000
24-03-2015, 07:42
E conquisteremo il moooooondooooooooo!!!!!!!!
http://www.grifone.org/wp-content/uploads/2013/06/mignolo.jpg
In attesa delle patch notes, non so se avete notato il diverso formato draft nella Team League:
Upon finding a match, you’ll enter Draft Mode. Unlike Hero League’s Draft Mode, however, Team League will make use of the First Come, First Served (FCFS) version of draft selection. With FCFS, there is no set pick order for the players on each team. While a coin toss will still decide which team picks first, and teams will still make selections using the 1-2-2-2-2-1 format, individual players are free to select their heroes in any order they like when it is their team’s turn to pick.
Ottimo poiché permette di poter selezionare classi ed eroi con le quali ci sentiamo più a nostro agio (es. in hero league se qualcuno vuole prendere Nazeebo ma è ultimo nel pick probabilmente non riuscirà a prenderlo,o potrebbe trovarsi a scegliere eroi diversi per necessità di team), di contro ci si espone a counterpick.
http://www.heroesnexus.com/news/1331-heroes-patch-34659-sylvanas-windrunner-official
Patch notes!
http://us.battle.net/heroes/en/blog/18401781/heroes-closed-beta-patch-notes-march-24-2015-3-24-2015
Per chi è firewallato:
https://docs.google.com/document/d/1WwJ10C5nhpvQHPMOTH7IHy_5wljAi2cCLBLA4zYC1nU/edit?usp=sharing
Bene, mi hanno nerfato gran parte degli eroi che uso. :doh:
Bene, mi hanno nerfato gran parte degli eroi che uso. :doh:
A me hanno nerfato/reworkato quelli su cui mi stavo buttando.
Togliere bm da Valla è grosso, ma il peggio è il nerf a vault (a illidan la W l'hanno lasciata).
Uther è tutto da capire... Gli hanno dato un simil resurgence e block, ma hanno tolto l'unica escape che aveva e nerfato significativamente divine hurricane. Ah! Anche nerfato quello straccio di range che aveva.
Tyrande... Boh? Spostano al 16 la sua abilità migliore e cambiano la cura che era la parte meno importante del personaggio... Col cavolo che compro la tigre!
Zeratul... Ma non potevano togliere rewind? (quello dovrebbe sparire dal gioco per me).
Per il resto rileggerò.
TheInvoker
24-03-2015, 14:34
Beh Zeratul adesso fa metà dei danni con la seconda W,abilità che voi dicevate di prendere assolutamente. Direi che è un bel nerfone
Per il resto speravo in qualche buff migliore per Fosky
Cmq io Silvanas non ce l'ho.....com'è possibile?
Anzi...proprio nn ho nessun cambiamento
Perché la patch è domani...
TheInvoker
24-03-2015, 15:28
[QUOTE=nickmot;42294222]Patch notes!
http://us.battle.net/heroes/en/blog/18401781/heroes-closed-beta-patch-notes-march-24-2015-3-24-2015
boh qui c'è scritto 24 Marzo
Abathur: buff
Azmo: non è chiaro a cosa si applica il cap... attendiamo test
Diablo: buff/fix alle ulti. Diablo era circa il terzo tank (dopo ETC e Stitches) nei tornei, potrebbe diventare il secondo
ETC: come da tradizione Blizzard, un buff al top tank del gioco :D
Falstad: buff necessario, e credo non sufficiente, alla E. Buff all'altra ulti che nessuno usa, vedremo se cambierà. In generale era moooolto dietro a Valla, ora Valla scende e Falstad sale un pochino
Jaina: buff ovunque e in generale al danno :fagiano: che già era terrificante prima :fagiano: Possibile nuovo assassino top?
Kerrigan e Lili: solo fix praticamente
Murky: buff ovunque
Nazeebo: nerf notevoli, e buff al Gargantua. Comunque il motivo n.1 per prendere Naz era l'ulti, stranerfata.
Raynor: praticamente nulla
Hammer: giusto nerf agli hp, sarà in linea con altri assassini/specialisti ranged
Sonya: "quality of life" e basta, il problema resta quando si interrompe il WW
Stitches: stuprato come prevedibile. Meno danno, 10% di hp in meno (ahia), niente stun a lv16. Adieu
Tassadar: buff a Force Wall, da provare.
TLV: leggero nerf alla barca
Thrall: qualche buff che praticamente compensa gli stealth nerf dell'ultima patch
Tyrande: pare complessivamente nerfata, ma devo vedere il talent tree. Riguardo i buff, 20% di raggio in più sulla E è tanta roba in early game e Nexus Frenzy a lv20 è tanta roba per build da assassina.
Uther: idem, è un gran casino e rimando il giudizio. A legger così pare che da morto abbia una cura spammabile ogni 1.5" :mbe:
Valla: il nerf che mi aspettavo, ma principalmente colpisce la build Multishot. Vedremo se rimarrà al top con le altre build
Zeratul: solito nerf a cazzo perché laggente si lamenta degli eroi invisibili.
Healing ward: nerfato, un primo passo per limitare i doppi support.
Floro Flores
24-03-2015, 15:29
Patch notes!
boh qui c'è scritto 24 Marzo
Perché negli Stati Uniti esce oggi.
Puoi attivarla subito comprando anubarak per 10k gold.
TheInvoker
24-03-2015, 15:34
[QUOTE=TheInvoker;42294720]
Perché negli Stati Uniti esce oggi.
ah ok qui in EU c'è un giorno di ritardo..capito
Sto provande Thrall che è dato come assassino...il danno alto c'è,però non ha praticamente mobilità. In definitiva mi piace,peccato sia brutto
cicciobast5000
24-03-2015, 16:03
Uhm sul buff a Thrall sono molto dubbioso: si rimarrà senza mana ogni 5 secondi netti :asd:
Abathur: buff
Azmo: non è chiaro a cosa si applica il cap... attendiamo test
Da quello che ho capito è il massimo danno raggiungibile dal globo, un nerf alla build azmodunk
Diablo: buff/fix alle ulti. Diablo era circa il terzo tank (dopo ETC e Stitches) nei tornei, potrebbe diventare il secondo
Ed il povero muradin? con stitches senza stun sulla W, resta l'unico tank con stun ranged (ok, diablo può usare il charge). Anche se con il mega nerf allo spirito forse resta meno mandatorio.
ETC: come da tradizione Blizzard, un buff al top tank del gioco :D
Vabbè, credo sia lo standard per i warrior, ad oggi prendevo Bolt.
Falstad: buff necessario, e credo non sufficiente, alla E. Buff all'altra ulti che nessuno usa, vedremo se cambierà. In generale era moooolto dietro a Valla, ora Valla scende e Falstad sale un pochino
Boh? Mai giocato veramente.
Jaina: buff ovunque e in generale al danno :fagiano: che già era terrificante prima :fagiano: Possibile nuovo assassino top?
Resta comunque senza escape. High risk, high reward direi.
Nazeebo: nerf notevoli, e buff al Gargantua. Comunque il motivo n.1 per prendere Naz era l'ulti, stranerfata.
Mai giocato veramente, quindi non sono in grado di quantificare l'entità del nerf.
Raynor: praticamente nulla
Ah, giusto... C'è anche lui! Tutte le volte che devo pickare un assassino ranged e non cino Valla e Tychus disponibili mi dimentico persino di averlo.
Hammer: giusto nerf agli hp, sarà in linea con altri assassini/specialisti ranged
Tanto il problema resta arrivagli addosso, risolto quello era sostanzialmente carne morta (lamiere fumanti) già adesso.
Sonya: "quality of life" e basta, il problema resta quando si interrompe il WW
Prima o poi ce la faranno a sistemarla, ma o rimuovono completamente WW sostituendolo con altro o lo rendono non interrompibile ma lo bilanciano in altri modi (consumo furia, danni, life leech)
Stitches: stuprato come prevedibile. Meno danno, 10% di hp in meno (ahia), niente stun a lv16. Adieu
Resta l'utility del gancio e di gorge. Pick situazionale?
Tassadar: buff a Force Wall, da provare.
No, please! Force Wall= free kills!
Tyrande: pare complessivamente nerfata, ma devo vedere il talent tree. Riguardo i buff, 20% di raggio in più sulla E è tanta roba in early game e Nexus Frenzy a lv20 è tanta roba per build da assassina.
Resta priva di escape e le hanno tolto bolt of the storm. Il buff alla E era necessario e dovuto.
A vederla sembra che all'inizio ora possa giocare come support (vision, cure ora discrete) salvo arrivare a poter dare considerevoli danni. Il nerf a Trueshot Aura (tolto buff ad atk speed, ma aumentato il danno) toglie praticamente la ragione per cui era improvvisamente diventata viabile (sinergia con illidan e hammer)... Un tassadar con cure al posto degli scudi, CC al posto di wave clear, no escape ma 2 ultimate decenti.
Uther: idem, è un gran casino e rimando il giudizio. A legger così pare che da morto abbia una cura spammabile ogni 1.5" :mbe:
Pare proprio così, cure da 500HP semi spammabili, più resurgence sul posto ogni 3 minuti al lv 20 (rinasce al 50%HP, ma visto il nerf a divine hurricane mi sa che questo talento sarà autopick)
Valla: il nerf che mi aspettavo, ma principalmente colpisce la build Multishot. Vedremo se rimarrà al top con le altre build
Mhh... boh? Magari la build funziona ancora ma non si resta più senza mana dopo mezza ondata.
Zeratul: solito nerf a cazzo perché laggente si lamenta degli eroi invisibili.
This.
Healing ward: nerfato, un primo passo per limitare i doppi support.
Altra modifica interessante: hanno ricalibrato la curva di exp ed ora ci vuole più exd per arrivare al 10.
Ah!
Significantly reduced the likelihood that players will receive the same Battleground multiple times in a row when playing in matchmaking game modes.
Random? O meglio blizzard random? Va a finire che gli streak sono una realtà ed avevo ragione anche su Diablo, dubito che usino funzioni di random molto diverse.
TheInvoker
24-03-2015, 16:25
Uhm sul buff a Thrall sono molto dubbioso: si rimarrà senza mana ogni 5 secondi netti :asd:
vero..fortunatamente si può migliorare la passiva con la rigenerazione di mana ad uno dei primi upgrades (mi pare il secondo). Non si deve rinunciare a niente di che.
cicciobast5000
24-03-2015, 16:27
vero..fortunatamente si può migliorare la passiva con la rigenerazione di mana ad uno dei primi upgrades (mi pare il secondo). Non si deve rinunciare a niente di che.
Che io ho sempre usato e hanno nerfato pure quella
cicciobast5000
24-03-2015, 16:55
In realtà Mana Tide Totem si usava con il "primo Thrall", dopo il nerf precedente io ho sempre preso Envenom e così la maggioranza di player Master e Diamond.
Lo saccio lo saccio ma ammè non mi piaceva :fagiano:
E non fare il figo che sei in diamond solo perché fai centordici partite al giorno :asd: :Prrr:
La qualità migliore di questo giochino: gli sfottò :asd:
Assolutamente da non dimenticare i tentativi di bilanciamento delle mappe:
Miniere: Golem molto potenti con meno vita, primi golem piu' deboli.
Garden terror: pianta con velocita' di movimento ribassata e danni maggiori sulla W, basteranno a riportare la durata in linea con le altre mappe?
Assieme alla nuova mappa sono i cambiamenti che piu' mi interessano, gli eroi vanno e vengono.
Hanno decisamente esagerato con Jaina :fagiano:
TheInvoker
24-03-2015, 20:43
Hanno decisamente esagerato con Jaina :fagiano:
visto che ha un attacco base scarso e poca mobilità,secondo me non fa tantissimo danno rispetto che so a Kerrigan o Zeratul (altri personaggi basati sul burst damage e non sul danno sostenuto come possono essere Falstad e Valla)
TheInvoker
24-03-2015, 21:08
si secondo me facendo le somme dei numeri
Le mie sono opinioni ma la matematica no
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.