PDA

View Full Version : [X360/PS3/XB1/PS4]BATTLEFIELD 4

Pagine : [1] 2 3 4 5

O_RusS
04-11-2013, 09:52
http://www.hardwarezone.it/wp-content/uploads/2013/09/battlefield-4-wallpaper.jpg

Sviluppo: Digital Illusions Creative Entertainment
Pubblicazione:Electronic Arts, SEGA
Serie:Battlefield
Genere:Sparatutto in prima persona
Tema:Guerra moderna, Terza guerra mondiale
Modalità di gioco:Giocatore singolo, multiplayer
Piattaforma:Microsoft Windows, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360
Distribuzione digitale: Origin
Motore grafico:Frostbite Engine 3
Supporto: DVD-ROM, Blu-ray Disc
Fascia di età:PEGI: 18
Preceduto da:Battlefield 3
Prezzo PSN : 69,99€ + Possibilità di acquistare Battlefield 4 PS4 a soli 9,99€

TEMA
Battlefield 4 offre numerosi miglioramenti rispetto al suo predecessore. La visualizzazione del gioco heads-up è composto di due rettangoli compatti. L'angolo in basso a sinistra dispone di una mini-mappa, una bussola per la navigazione, e un obiettivo di bando di gara semplificato al di sopra di essa, in basso a destra include un contatore di munizioni compatto e metro di salute. Altri miglioramenti sono l'uso di veicoli in modalità single player. All'inizio quando bf4 era ancora tutto da scoprire c'era un pagina che diceva che all'interno della campagna single player ci sarebbero state tre fazioni giocabili ovvero Stati Uniti, Cina e Russia da poter scegliere non solo in multiplayer ma anche in campagna singola. Secondo le fonti attendibili la campagna narrerebbe scenari della terza guerra mondiale, vedendo come Stati Uniti impegnati nella guerra contro Russia e Cina, perché se ascoltate attentamente il gameplay di 17 minuti, "Fishing in Baku" potete udire alla fine del video un uomo dire che i russi sarebbero fedeli all'ammiraglio Chang e che l'America sia intenta a spostare immediatamente la flotta sulla costa est cinese.

DLC

China Rising
China Rising è la prima espansione di Battlefield 4 e comprenderà 4 nuove mappe (ambientate in territorio cinese), nuovi veicoli e equipaggiamenti avanzati. Il pacchetto sarà disponibile gratuitamente per le persone che hanno preordinato il gioco o che compreranno la Limited Edition.Sarà disponibile dal 3 dicembre 2013. Prima del lancio del gioco aveva come titolo di lavorazione Drone Strike.

Second Assault
Second Assault è la seconda espansione di Battlefield 4 e conterrà i remake di 4 mappe di Battlefield 3 ricreate e migliorate con il motore Frostbite 3, per includere le nuove funzioni multigiocatore di Battlefield 4. Le mappe che si possono intravedere nel video ufficiale del premium di Battlefield 4 sono Operation Firestorm, Operation Metro, Confine sul Caspio e Golfo di Oman.

Naval Strike
Naval Strike è la terza espansione di Battlefield 4 e si concentrerà su scontri dinamici in mare aperto.

Dragon's Teeth
Dragon's Teeth è la quarta espansione di Battlefield 4. Sarà ambientato in ambienti chiusi posti sotto il controllo dell'esercito cinese.

Final Stand
Final Stand è la quinta ed ultima espansione di Battlefield 4. Con questo DLC si vedrà la conclusione della guerra del 2020 in un epico finale, come descritto nel gioco.

http://cdn.bf4central.com.s3.amazonaws.com/wp-content/uploads/2013/04/battlefield-4-premium-logo.jpg

Prezzo PSN : 49,99€

ACCESSO ANTICIPATO A CINQUE PACCHETTI DI ESPANSIONE
L'abbonamento Premium include le cinque espansioni di Battlefield 4: China Rising, Second Assault, Naval Strike, Dragon's Teeth, e Final Stand. Premium ti regala un accesso anticipato di due settimane per partire avvantaggiato.

TRASFERIMENTO ABBONAMENTO
Trasferisci direttamente l'abbonamento Premium da Xbox 360 a Xbox One e da sistema PS3 a sistema PS4.

OPZIONI DI PERSONALIZZAZIONE ESCLUSIVE
Nuove mimetiche e colori. Emblemi e piastrine. Grazie a Premium avrai a disposizione opzioni di personalizzazione maggiori, rendendo la tua esperienza con Battlefield 4 ancora più esclusiva.

PRECEDENZA NELLE CODE DEL SERVER
In caso di code, i membri Premium avranno una precedenza sugli altri per accedere a un server di Battlefield 4.

NUOVI CONTENUTI E XP DOPPI
I membri Premium riceveranno aggiornamenti settimanali, con nuovi contenuti e accesso a eventi esclusivi con XP doppi.

12 PACCHETTI BATTAGLIA (1 al mese)
I membri Premium otterranno 12 pacchetti battaglia: le nuove offerte di contenuti che possono essere sbloccate e utilizzate all'interno di Battlefield 4.

CALENDARIO EVENTI PREMIUM (http://battlelog.battlefield.com/bf4/premium/)

http://no-pad.fr/wp-content/uploads/2013/07/battlelog_moh-warfighter-logo.png (http://battlelog.battlefield.com/bf4/it/)

BATTLELOG APP ANDROID (https://play.google.com/store/apps/details?id=com.ea.bf3bl.bv)

BATTLELOG APP IOS7 (Disponibile su ITUNES)

SIA IL BATTLELOG WEB CHE L'APP SONO UTILI PER MODIFICARE L'ATTREZZATURA IN USO,CONTROLLARE GLI SVILUPPI ECC..TUTTO IN REAL TIME!

O_RusS
04-11-2013, 09:55
TEAM HW UPGRADE

XBOX ONE

^[H3ad-Tr1p]^ - Bloody Ajmar
Dj-Wood - raider484

PSN

Birelmotorsport - Birel90
Maverick491 - LazyAndy90
*sasha ITALIA* - ILBoccaCiCCiO
ufoIT - ufoIT

O_RusS
04-11-2013, 11:05
Allora!non ditemi che nessuno ci gioca :rolleyes:
Comincio io con le note dolenti...
A parte le solite texture di alcune strutture scarne nel complesso grafico maestoso , in ambito multiplayer (ricordo che il gioco è incentrato per il 95% sul multi) non c'è la possibilità di creare un party pre partita , pertanto un compagno deve accedere al server e tutti devono joinare.

Altra nota dolente , i filtri nel server browser praticamente non servono ad un C@##o visto che, se si sceglierà 1-15 slot liberi verranno riportati o server pieni zeppi o totalmente vuoti ed in piu sembra non funzionare la selezione tra server Vanilla o Hard Core...

Dylaniato
04-11-2013, 12:24
io ci sarò su PS3, qualcuno lo prende per questa piattaforma? o qualcuno che lo ha già mi da qualche feedback?

O_RusS
04-11-2013, 12:29
Io ce l'ho dal day one , comprato in preordine su psn aggiudicandomi la copia per PS4 a 9,99€ :) tra oggi e domani compro anche il premium

come giocabilità è rimasta per lo più invariata rispetto a Battlefield 3 , hanno cambiato la disposizione dei tasti che ora è perfetta a mio avviso,c'e anche la funzione menu/spot come quella pc , una figata!

Restano i problemini che ho elencato sopra e altri tipo sporadici freeze

Michael80
04-11-2013, 12:39
io sono su XBOX360, concordo con O_RusS, i filtri nel browser dei server non funzionano bene..io credo (mia impressione) che nel filtrare consideri SIA gli slot per giocare SIA gli slot comandante, il che potrebbe avere un senso ma almeno che diano la possibilità di filtrare solo per gli slot normali..tocca scorrere 9/10 di lista per scendere a trovare partite con slot liberi

nel complesso fino ad ora ho accumulato qualche ora di gioco online, note dolenti un paio di freeze (uno tra una partita e l'altra andando sul battlelog ed uno non mi ricordo quando) e la grafica non eccelsa sempre in multiplayer, godibile invece la campagna single player (ma la ho solo iniziata un'oretta poi lasciata li a marcire per quando, prima o poi capiterà, per cause di forza maggiore non potrò giocare online). Esclusi questi inconvenienti a me il gioco piace molto, troppo frenetico in alcune mappe/modalità, però nel complesso non è male..tanti piccoli cambiamenti/aggiustamenti (come il conteggio dei punti mentre stai conquistando una bandiera) che solo il tempo ci dirà se saranno migliorativi o meno..vedremo..

ps. sapete come si fa a controbattere un attacco corpo a corpo? ho visto un mio compagno provare ad accoltellare uno che invece si è "rivoltato" e gli ha conficcato la sua stessa baionetta nella panza...basta premere il corpo a corpo quando provano ad infilzarti!!??

O_RusS
04-11-2013, 13:43
Per il corpo a corpo nel frangente in cui ti stanno per accoltellare hai circa 1.5 secondi per premere il tasto del coltello per effettuare un counter attack :D

Volevo aggiungere un gravissimo bug in modalitá single player (dove è tutto scriptato quindi inaccettabile!)

Sto alla missione della portaerei e da quando incomincia il primo scontro con quella decina di cinesi se vengo colpito la salute non si rigenera e cosi via fino al momento in cui prendo l'imbarcazione cinese dove anche li se mi colpiscono i danni non si rigenerano e muoio inesorabilmente

Ho provato ripetendo l'intera missione ma il bug persiste,mi resta solo da provare a ripetere la missione dall'apposita seleIone delle missioni single per poter proseguire la campagna...
Ricordo che la campagna è utilissima in quanto ,oltre a prendere feeling con il nuovo bind dei tasti,ogni missione regala un oggetto,il primo una bellissima REX!

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

zavatta_fighter
04-11-2013, 15:12
... e la grafica non eccelsa sempre in multiplayer...

ho notato anche io che la grafica del multiplayer in alcuni frangenti è "molto" scarna.... verrà fixata prima o poi questa cosa ?

O_RusS
04-11-2013, 16:03
Di solito come per bf3 sono previste mega patch ogni tot di tempo,sinceramente pero non so se una di queste comprenderá un pacchetto texture...
Ina delle ultime patch installate su bf3 era da 1 Gb e passa

zavatta_fighter
04-11-2013, 16:52
Di solito come per bf3 sono previste mega patch ogni tot di tempo,sinceramente pero non so se una di queste comprenderá un pacchetto texture...
Ina delle ultime patch installate su bf3 era da 1 Gb e passa

Sperem... perchè altrimenti sarebbe abbastanza agghiacciante la cosa...

O_RusS
04-11-2013, 17:26
Considera anche che il frosrbite 3 è arrivato al limite su console e gestire una mole di texture in ambienti come quelli è faticoso :)

Verro
04-11-2013, 20:22
ragazzi, ma a livello di distruttibilità, come è?? siamo ai livelli di BC2 oppure poco piu di BF3? cmq poco piu di niente, sarebbe già qualcosa...:rolleyes:

petru916
04-11-2013, 20:23
ragazzi, ma a livello di distruttibilità, come è?? siamo ai livelli di BC2 oppure poco piu di BF3? cmq poco piu di niente, sarebbe già qualcosa...:rolleyes:

Secondo me siamo ai livelli di BC2. Molto meglio di BF3 dove non crollava niente manco sotto bombardamento pesante..

RS7000
04-11-2013, 20:43
Era meglio che questo gioco non l'acquistavo.
Sapevo dell'installazione obbligatoria di 2GB, pensavo si potesse usare una chiavetta usb, invece niente, richiede per forza l'hard disk che io non ho. :mad:
Mi sa che lo venderò, vedrò quanto me lo valuta GS, di sicuro l'HD non lo compro. :rolleyes:

Verro
04-11-2013, 20:44
Secondo me siamo ai livelli di BC2. Molto meglio di BF3 dove non crollava niente manco sotto bombardamento pesante..

cavolo, sarebbe tanta roba...esistono video sul tubo che non sia quello dell' e3 dove crolla il palazzone, ma roba di gente che si diverte a distruggere? non ho trovato niente...:(

O_RusS
04-11-2013, 20:45
Era meglio che questo gioco non l'acquistavo.
Sapevo dell'installazione obbligatoria di 2GB, pensavo si potesse usare una chiavetta usb, invece niente, richiede per forza l'hard disk che io non ho. :mad:
Mi sa che lo venderò, vedrò quanto me lo valuta GS, di sicuro l'HD non lo compro. :rolleyes:

Un hdd da 120Gb ora come ora non costa molto e te lo ritrovi sempre,magari dai un occhio al mercatino del forum,cosi come la vendita del gioco,vendilo qui non da quei ladri del gs :)

O_RusS
04-11-2013, 20:48
Ho trovato un altro bug in singleplayer,tenendo attiva la mira assistita è impossibile centrare la testa di un nemico,in pratica il mirino fa un effetto calamita con poli uguali ,tende a muoversi via dalla testa...provateci anche voi :D

O_RusS
04-11-2013, 20:50
Ps:le mie critiche sono piu dovute al fatto che sono pignolo perche in realta è un giocone,e tante piccole e grandi cose verranno patchate nei prossimi giorni

Pps:scusate il crossposting ma tapatalk mi da di matto

Michael80
04-11-2013, 21:39

si sono d'accordo

io mi sono addirittura convinto a fare il premium..

O_RusS
04-11-2013, 23:04
si sono d'accordo

io mi sono addirittura convinto a fare il premium..

E fai bene :) acquistando il gioco su psn hai diritto alla versione per PS4 a soli 9,99€ e il premium che attivi sulla Ps3 te lo ritrovi anche sulla Ps4,mi sembra un ottimo affare voi che dite?
Credo che ormai con il plus obbligatorio e la possibilità di scaricare 3 giochi al mese e il servizio cloud offerto dal plus sia ormai obsoleto comprare la copoa su disco

dani&l
05-11-2013, 07:27
Allora!non ditemi che nessuno ci gioca :rolleyes:
Comincio io con le note dolenti...
A parte le solite texture di alcune strutture scarne nel complesso grafico maestoso , in ambito multiplayer (ricordo che il gioco è incentrato per il 95% sul multi) non c'è la possibilità di creare un party pre partita , pertanto un compagno deve accedere al server e tutti devono joinare.

Altra nota dolente , i filtri nel server browser praticamente non servono ad un C@##o visto che, se si sceglierà 1-15 slot liberi verranno riportati o server pieni zeppi o totalmente vuoti ed in piu sembra non funzionare la selezione tra server Vanilla o Hard Core...

Io posso solo riportare il commento di un mio collega, che si è ammazzato con bf3 e preordinato il 4 premium... nel weekend è rimasto talmente deluso che oggi lo riporta indietro... singleplayer finito in meno di 4 ore, multi con grafica peggio del 3... questi i suoi commenti

Inviato dal mio GT-N8010 con Tapatalk 2

Pan
05-11-2013, 09:00

questo mi fa piacere.
io lo attendo su One, ma ero curioso di sapere se le distruzioni saranno più presenti che sul 3 (dove eravamo un po sotto tono rispetto BC2).
i palazzi crollano come in BC2 o solo quelli "predefiniti e scriptati" tipo il palazzone nella mappa vista millemilavolte nei trailer?

Michael80
05-11-2013, 09:08
E fai bene :) acquistando il gioco su psn hai diritto alla versione per PS4 a soli 9,99€ e il premium che attivi sulla Ps3 te lo ritrovi anche sulla Ps4,mi sembra un ottimo affare voi che dite?
Credo che ormai con il plus obbligatorio e la possibilità di scaricare 3 giochi al mese e il servizio cloud offerto dal plus sia ormai obsoleto comprare la copoa su disco

riguardo le modalità di acquisto su piattaforma SONY non posso esprimermi non avendo la PS, riguardo premium rispetto a BF3 dove il servizio, se ricordo bene, è stato attivato alcuni mesi dopo l'uscita del gioco stesso, questo giro l'ho acquistato subito dentro il gioco stesso con 4000 microsoft points, punti comprati nei soliti siti dove si pagano un 20% in meno così da pagarlo all'incirca una 35ina di euro (4200 points li ho pagati 37 euro e spicci) invece dei canonici 47 euro e qualcosa..almeno me lo godo tutto sin dalle prime settimane di gioco...

peccato ci siano dei problemini per alcuni battlepack legati al premium, leggendo nei forum ad alcuni non hanno sbloccato niente, a me ad esempio alcuni pacchetti li ho aperti e mi sono ritrovato tutto correttamente, uno in particolare però mi ha detto "non è possibile aprire il battle pack" o qualcosa del genere (su battlelog) e non mi sono ritrovato il suo contenuto..cmq ci stanno lavorando...se la formula dei 4000 MP varrà ancora per un po' vi consiglio di aspettare qualche giorno finchè questo problemino non si risolve, è un po' fastidioso perchè vai li apri tutto contento i tuoi battlepack e poi alcune cose non puoi usarle.

Michael80
05-11-2013, 09:10
questo mi fa piacere.
io lo attendo su One, ma ero curioso di sapere se le distruzioni saranno più presenti che sul 3 (dove eravamo un po sotto tono rispetto BC2).
i palazzi crollano come in BC2 o solo quelli "predefiniti e scriptati" tipo il palazzone nella mappa vista millemilavolte nei trailer?

diversi li ho visti crollare ma non saprei dirti....a me l'impressione che ha dato sino ad ora è una sorta di via di mezzo tra BC2 e BF3, quindi un po' meglio ma non così tanto da poter distruggere tutto...però ci vogliono diverse ore di gioco per esplorare le diverse mappe e capire bene cosa viene giu e cosa no

Pan
05-11-2013, 10:07
riguardo le modalità di acquisto su piattaforma SONY non posso esprimermi non avendo la PS, riguardo premium rispetto a BF3 dove il servizio, se ricordo bene, è stato attivato alcuni mesi dopo l'uscita del gioco stesso, questo giro l'ho acquistato subito dentro il gioco stesso con 4000 microsoft points, punti comprati nei soliti siti dove si pagano un 20% in meno così da pagarlo all'incirca una 35ina di euro (4200 points li ho pagati 37 euro e spicci) invece dei canonici 47 euro e qualcosa..almeno me lo godo tutto sin dalle prime settimane di gioco...

peccato ci siano dei problemini per alcuni battlepack legati al premium, leggendo nei forum ad alcuni non hanno sbloccato niente, a me ad esempio alcuni pacchetti li ho aperti e mi sono ritrovato tutto correttamente, uno in particolare però mi ha detto "non è possibile aprire il battle pack" o qualcosa del genere (su battlelog) e non mi sono ritrovato il suo contenuto..cmq ci stanno lavorando...se la formula dei 4000 MP varrà ancora per un po' vi consiglio di aspettare qualche giorno finchè questo problemino non si risolve, è un po' fastidioso perchè vai li apri tutto contento i tuoi battlepack e poi alcune cose non puoi usarle.

questa me la sono persa..
cosa sono i battlepack? e come vengono dati?

Michael80
05-11-2013, 10:50
rispondendoti aggiungo che nel lasso di tempo in cui hanno fatto manutenzione (dalle 10 alle 11 CET) hanno messo a posto i problemi, almeno io vedo tutto correttamente :)

in sostanza da quello che ho visto i battle pack sono dei pacchetti (graficamente rappresentati con una valigia) in cui dentro puoi trovare una mimetica diversa come un coltello nuovo come un mirino particolare etc etc.... sono categorizzati (pacchetti bronze, silver e gold e pacchetti premium e forse anche altri non so), i premium si ottengono appunto se si aderisce all'abbonamento premium, per gli altri ho visto che almeno i Bronze vengono sbloccati a mano a mano facendo punti (ne avevo sbloccati 2 o 3 prima ancora di fare il premium). una volta ottenuti vai nell'apposita sezione del gioco (o del battlelog) e lui ti fa vedere quelli che hai aperto e quelli da aprire, quando li apri ti mostra in rassegna ciò che contengono e te li rende disponibili nell'equipaggiamento

come concetto mi sembra assomiglino molto ai pacchetti di fifa FUT

edit: aggiungo la dicitura che viene riportata nel battlelog:
I pacchetti battaglia aggiungono un nuovo livello di persistenza al sistema di progressione multigiocatore di Battlefield 4. Nel corso della carriera multigiocatore riceverai pacchetti battaglia contenenti combinazioni casuali di mimetiche, piastrine, coltelli, plus di XP e altro ancora! Questi oggetti hanno lo scopo di rendere ulteriormente personalizzabile l'esperienza multigiocatore di Battlefield.

Pan
05-11-2013, 11:09
rispondendoti aggiungo che nel lasso di tempo in cui hanno fatto manutenzione (dalle 10 alle 11 CET) hanno messo a posto i problemi, almeno io vedo tutto correttamente :)

in sostanza da quello che ho visto i battle pack sono dei pacchetti (graficamente rappresentati con una valigia) in cui dentro puoi trovare una mimetica diversa come un coltello nuovo come un mirino particolare etc etc.... sono categorizzati (pacchetti bronze, silver e gold e pacchetti premium e forse anche altri non so), i premium si ottengono appunto se si aderisce all'abbonamento premium, per gli altri ho visto che almeno i Bronze vengono sbloccati a mano a mano facendo punti (ne avevo sbloccati 2 o 3 prima ancora di fare il premium). una volta ottenuti vai nell'apposita sezione del gioco (o del battlelog) e lui ti fa vedere quelli che hai aperto e quelli da aprire, quando li apri ti mostra in rassegna ciò che contengono e te li rende disponibili nell'equipaggiamento

come concetto mi sembra assomiglino molto ai pacchetti di fifa FUT

edit: aggiungo la dicitura che viene riportata nel battlelog:
I pacchetti battaglia aggiungono un nuovo livello di persistenza al sistema di progressione multigiocatore di Battlefield 4. Nel corso della carriera multigiocatore riceverai pacchetti battaglia contenenti combinazioni casuali di mimetiche, piastrine, coltelli, plus di XP e altro ancora! Questi oggetti hanno lo scopo di rendere ulteriormente personalizzabile l'esperienza multigiocatore di Battlefield.

carino come incentivo.. quindi te li da con la progressione dei livelli, non è "roba" che trovi sul campo di battaglia (spero)?

Michael80
05-11-2013, 11:17
carino come incentivo.. quindi te li da con la progressione dei livelli, non è "roba" che trovi sul campo di battaglia (spero)?

no non mi risulta...fino ad ora solo con progressione di livello, all'acquisto del premium e col passare dei giorni, schedulati nel calendario di premium come gli XP aggiuntivi gli eventi e le espansioni

Michael80
05-11-2013, 11:31
questo che incollo è preso dal battlelog e spiega un altro interessante concetto reintrodotto da battlefield 2142, ovveri i "Potenziamenti sul campo"

Grande gioco di squadra = grandi potenziamenti
Abbiamo questo nuovo concept chiamato Potenziamenti sul Campo. Se siete fan di vecchia data che hanno giocato Battlefield 2142, avrete già un’idea di cosa si tratta, ma li abbiamo modificati per Battlefield 4. In breve, i Potenziamenti sul Campo sono miglioramenti concatenati che possono aver affetto su diverse meccaniche di gameplay di ogni giocatore. In modo simile alle specializzazioni in Battlefield 3, questi possono ad esempio darti una velocità di scatto maggiore, un’armatura personale più resistente, o la possibilità di portare più munizioni.

L’idea dietro ai Potenziamenti sul Campo è di dare ricompense individuali sulla base delle performance nel gioco di squadra. Si possono guadagnare attraverso azioni di squadra, come la guarigione dei compagni, completare obiettivi coi membri della squadra, rifornire i compagni, offrire riparazioni, e altre azioni in team. Invece di una singola specializzazione come in Battlefield 3, si può ora scegliere tra differenti alberi di potenziamenti, ognuno contenente quattro specializzazioni. Mantieni viva la squadra, e avenzerai sul percorso di accumulazione. Ma occhio! Se la tua squadra viene totalmente eliminata, perderai parte dei progressi.

Pan
05-11-2013, 11:54
no non mi risulta...fino ad ora solo con progressione di livello, all'acquisto del premium e col passare dei giorni, schedulati nel calendario di premium come gli XP aggiuntivi gli eventi e le espansioni

ah quindi oltre alla progressione anche qualche "omaggio" a scadenze regolari sul calendario premium.
carino.

questo che incollo è preso dal battlelog e spiega un altro interessante concetto reintrodotto da battlefield 2142, ovveri i "Potenziamenti sul campo"

Grande gioco di squadra = grandi potenziamenti
Abbiamo questo nuovo concept chiamato Potenziamenti sul Campo. Se siete fan di vecchia data che hanno giocato Battlefield 2142, avrete già un’idea di cosa si tratta, ma li abbiamo modificati per Battlefield 4. In breve, i Potenziamenti sul Campo sono miglioramenti concatenati che possono aver affetto su diverse meccaniche di gameplay di ogni giocatore. In modo simile alle specializzazioni in Battlefield 3, questi possono ad esempio darti una velocità di scatto maggiore, un’armatura personale più resistente, o la possibilità di portare più munizioni.

L’idea dietro ai Potenziamenti sul Campo è di dare ricompense individuali sulla base delle performance nel gioco di squadra. Si possono guadagnare attraverso azioni di squadra, come la guarigione dei compagni, completare obiettivi coi membri della squadra, rifornire i compagni, offrire riparazioni, e altre azioni in team. Invece di una singola specializzazione come in Battlefield 3, si può ora scegliere tra differenti alberi di potenziamenti, ognuno contenente quattro specializzazioni. Mantieni viva la squadra, e avenzerai sul percorso di accumulazione. Ma occhio! Se la tua squadra viene totalmente eliminata, perderai parte dei progressi.

interessante.. da provare..
almeno incentiva il gioco di squadra.

O_RusS
05-11-2013, 12:04
Le valigette gold sono assegnate ai giocatori premium una volta al mese,cè un calendario con i vari eventi su battlelog (link in prima pagina),è un po come accadeva su bf3 dove in giorno specifico mettevano XP doppi e mimetiche nuove dopo tot giorni.
Le valigette bronzo si sbloccano avanzando di livello in multiplayer,una a lvl 3 una a lvl 5 una a lvl 7 e cosi via e contengono due accessori base + uno avanzato .
Per le specializzazioni sul campo non sono altro che le varie perks presenti su bf3 ma questa volta raggruppate in specialitá tipo offensivo,difensivo,ombra,granatiere ecc...

Ps : Gli accessori sbloccati con le valigette sono random,diversi da giocatore a giocatore,ma prima o poi sbloccherete anche cio che il "vostro amico" ha gia sbloccato ;)

**EDIT** In prima pagina ho inserito il calendario degli eventi premium

zavatta_fighter
05-11-2013, 14:03
Io posso solo riportare il commento di un mio collega, che si è ammazzato con bf3 e preordinato il 4 premium... nel weekend è rimasto talmente deluso che oggi lo riporta indietro... singleplayer finito in meno di 4 ore, multi con grafica peggio del 3... questi i suoi commenti

Inviato dal mio GT-N8010 con Tapatalk 2

Magari fra qualche trilione di GIGA di patch sarà allo stesso livello grafico...

Cmq confermo rigiocato ieri e le texture in multi sono SCANDALOSE

zavatta_fighter
06-11-2013, 12:02
semplicemente fantastico :
*Da leggere attentamente

---------*---------------------*---------------------*---------------------*---------------------*---------------------*---------------------*---------------------*---------------------*---------------------*

Chat start time

Nov 5, 2013 1:40:23 AM EST Chat end time

Nov 5, 2013 2:52:24 AM EST

Nitin: Thanks for contacting EA Customer Experience, my name is Nitin. How may I assist you today?
you: Good morning
you: Yesterday I have contacted your collegue, but something went wrong with my connection
you: I'm having trouble with Battlefield 4
Nitin: Good morning.
you: The game on PS3 somehow is not fixing the textures correctly. I'm having similar visual graphics as on one of the first battlefields. So at this moment, I'm not happy at all that I've purchased it
Nitin: Unfortunate to hear this.
you: EA told that this game had great textures, as it works with the newest game engine
you: But, I cannot see anything of this. I was playing multiplayer mode, and there are only edgy shapes, low detail on effects, weird colors.
you: It just does not fit the battlefield game experience
Nitin: Now may I know what I can do for you?
you: Did you guys have more complaints about this?
you: And is there going to be a fix for this, or is there something like an extra texture pack
you: or anything related?
Nitin: We are not getting such issues .
Nitin: But still you can post this to forums.
you: But my retailer doesnt help me either. I'm really thinking about returning this game. Its really dissapointing! The textures are like BF1942, if you know this game!
Nitin: I understand your feelings.
Nitin: Thank you for bringing this to our notice.
you: Okay, no problem. I'm a bit dissapointed about the way EA help is taking this case not serious to be honest.
Nitin: Your feedback is very much valuable to us .
you: I understand you guys appreciate feedback, but i'm searching the internet for days now finding a solution, but there is nothing to fix it
you: and EA is not even helping me out on anything
Nitin: Please allow me some time to work on your issue.
you: Okay. Yesterday your collegue just closed the case.
you: And called it "solved"
you: While this issue still is here.
Nitin: May I know if you have updated your drivers?
you: on ps3?
you: I allways take the latest update
Nitin: Alright.
you: also due to online gameplay, most of the time i cannot play mutliplayer games without updating the system
Nitin: I am here with you.
you: Okay
you: Is there anything to be done on this issue?
you: I appreciate that you are here for me on the help chat, but i'm not here for the social talk. I'd like an answer from EA or I'm returning the game.. I dont want to put so much effort in to a game, which ive bought for a, well, high end game price.
you: It is really that bad.
Nitin: Go to BF4 settings and set ultra to lower.
you: Nitin,
you: Have you even read my question?
you: I'm on PS3.
you: How do you expect me to lower the quality settings?!!?!?
Nitin: Give me a moment.
Nitin: The graphics that you have seen in trailers are meant for next generation .
you: Yeah, Nitin, I understand that
you: But when looking to a tank in game.
you: and the tank's gun isnt even rounded up like it should be, but more like a low graphic triangular shaped thing,
you: that is not good at all.
you: I can count pixels in game
you: Really, th
you: I'm experiencing THAT bad graphics
you: It looks like frostbite 3 is not even active
Nitin: May I know if the PS3 output video settings are set on HD or not.
you: Yes
you: HD
you: I'm using a samsung smart tv
Nitin: Alright.
Nitin: I can best suggest you to buy PS4 to fix this issue.
you: LOL
you: I'm going to copy this conversation to any forum.. Man. are you really a support guy?
you: Do you even know what i'm talking about?
you: I'm talking about LOW graphics, I'm counting pixels in game. I'm serious!!! this is not talking about me wanting more about the game
you: The game is not even close to all videos ive seen from other users
you: using ps3
you: it REALLY is different!!
you: My god...
Nitin: I understand how disappointing it is.
you: No you dont
you: you want me to buy a ps4
you: and you want me to reset the graphic options
you: on a ps3...
you: serious..
Nitin: I apologize for the inconvenience caused you.
you: Look
you: We are talking for over half an hour now.
you: All you've come up with is:
you: Buy a ps4, update drivers
you: and lower graphics in game
you: I'm talking about a ps3 game, which should be ready to go, since all hardware is the same
you: You are not taking this issue serious at all
Nitin: I really want to help you.
you: Then give me an answer that is PS3 and problem related!
you: You are not helping me out at all!
you: Nitin, look back this conversation. Do you really think this is a customer support related conversation? I have absolutely NO usefull help answer so far!
Nitin: I am sorry for delay in reply and I am sorry for this all inconvenience caused to you. I know that you wanted to play this game. If you can wait for sometime. would you please allow me few minutes so that I can find out best available solution here?
you: I will wait for that. But please do give me related answers, instead of giving me advice to lower my PC graphics and such. Really. I'm waiting a long time now, and you are not giving answers to my questions so far.
Nitin: Sure, I will find out suitable answer now.
Nitin: Alright go to settings and choose options in BF 4.
Nitin: There is might be a in game glitch , that's why you are facing this problem.
Nitin: I am forwarding your issue to our dedicated team, but for the mean time you can fix this by following these steps.
you: So thats the answer?
you: Go to settings. and choose options?
Nitin: And after that you get four options .
Nitin: Choose video from them.
you: Yeh
you: and then? I've allready checked these optiosn
Nitin: Give me a moment.
Nitin: Now you can set texture quality little lower than ultra and set texture filtering high to medium .
Nitin: And after this save the settings .
Nitin: After this play the game and check the graphics again.
you: Okay. Nitin
you: I'm asking you one more time. And please read really carefully
you: Can I change the settings, like textures, on a ps3
Nitin: Okay.
you: Well?
Nitin: Yes yo can.
Nitin: *You.
you: You are very sure about this?
Nitin: Yes.
you: Okay. Nitin. I finnaly got 1 answer from you, took me over an hour
you: I'm going to copy this conversation to be sure, because I have a strong feeling that this "change graphic options" on a PS3 is not there at all
Nitin: I apologize for the inconvenience.
you: If this not works, I'm going to make a complaint about this.
you: And I will use this conversation to it

I havent found a way to change my graphic options on my PS3. EA. Serious. How can we solve this problem?

I'm really done with it!

---------*---------------------*---------------------*---------------------*---------------------*---------------------*---------------------*---------------------*---------------------*---------------------*

Fonte : http://answers.ea.com/t5/Battlefield-4/Really-REALLY-bad-textures-in-BF4-PS3/m-p/1789289

Michael80
06-11-2013, 12:15
rispondendo a chi chiede quanto si può distruggere nelle mappe, ieri giravo nella mappa della ferrovia (quella col punto D situato nella locomotiva che si muove, per intenderci), con un T90 e ho provato a tirare giu un po' di muri ed una decina di edifici, sono crollati tutti

Giulio TiTaNo
06-11-2013, 13:30
grafica multyplayer oscena....

O_RusS
06-11-2013, 18:44
rispondendo a chi chiede quanto si può distruggere nelle mappe, ieri giravo nella mappa della ferrovia (quella col punto D situato nella locomotiva che si muove, per intenderci), con un T90 e ho provato a tirare giu un po' di muri ed una decina di edifici, sono crollati tutti

Non è ancora a livelli di BC2(ricordate distruzione 2.0?) ma sicuramente moolto meglio di BF4

Ps:ho acquistato il premium e sbloccato 4 valigette tra cui una Gold :)

O_RusS
08-11-2013, 16:17
Fix imminente
http://img.tapatalk.com/d/13/11/09/yja8aqu5.jpg

Volumex
09-11-2013, 19:43
Bf4 richiede i codici per giocare nel live come nel 3, ve lo chiedo perchè un mio amico sta per acquistare una versione per 360 su ebay, il tizio dice che ha finito solo il single player e che è entrato sul live senza codici, si deve fidare

crespo80
09-11-2013, 20:08
semplicemente fantastico :
*Da leggere attentamente
[...]
Fonte : http://answers.ea.com/t5/Battlefield-4/Really-REALLY-bad-textures-in-BF4-PS3/m-p/1789289

a me sembra proprio che la prima parte sia un chatbot :asd:, hai presente, di quelli che danno solo risposte di circostanza
http://www.square-bear.co.uk/mitsuku/rcc2012.htm

poi interviene un umano quando la cosa va troppo per le lunghe :D, e poi viene reinserito il chatbot visto che non si arriva da nessuna parte :sofico:

kimgmate
12-11-2013, 20:31
ciao a tutti, voi che siete piu' esperti di me ho bisogno di una spiegazione.
allora ho preso b4 per xbox360 in preorder a 49.90 al posto dei classici 69.90 al marcopolo expert.
nella promozione era incluso anche la prima espansione del gioco.
quando sono andato a ritirarlo la prima cosa che ho notato è che la copertina è liscia liscia senza nessuna dicitura riguardo la presenza dell'espansione. all' interno della confezione ci sono i 2 cd e il manuale di 3 pagine (di solito con L'espansione c'è il foglietto singolo con il codice di attivazione se non erro).
ora io chiedo a voi: è normale e l'espansione si trova nel cd quando lo vado ad installare oppure mi hanno fregato?????????????
grazie

O_RusS
12-11-2013, 22:18
L'espansione cina rising uscirà a dicembre (download dallo store, nessun cd) e nel momento che attivi il pass online hai diritto a scaricarla gratis.

Dylaniato
13-11-2013, 15:28
mi è già capitato un paio di volte durante la campagna: su PS3 ogni tanto freeza. Capita anche a voi o è la mia play?

kimgmate
13-11-2013, 18:58
L'espansione cina rising uscirà a dicembre (download dallo store, nessun cd) e nel momento che attivi il pass online hai diritto a scaricarla gratis.

ok grazie. solo che mi sembrava strano di non aver trovato nessun codice di attivazione all'interno della confezione visto che di solito ne danno uno da attivare..........

Diablos83
13-11-2013, 19:06
Ciao a tutti,

mi trovo difronte un singolare problema. Praticamente quando gioco, mi lancia granate (L2) e cambia armi con il direzionale praticamente a caso. HO pensato al mio joypad come prima cosa, ma con GT5 non mi da alcun tipo di problema...

Sono l'unico in questa situazione?

O_RusS
13-11-2013, 19:37
Ciao a tutti,

mi trovo difronte un singolare problema. Praticamente quando gioco, mi lancia granate (L2) e cambia armi con il direzionale praticamente a caso. HO pensato al mio joypad come prima cosa, ma con GT5 non mi da alcun tipo di problema...

Sono l'unico in questa situazione?

È capitato anche a me quando giocavo a bf3,devi pulire il pad aprendolo e togliendo la schifezza da sotto i pulsanti e levette.
Io per sicurezza dopo aver pulito gli ho spruzzato un po di spray siliconato per lubrificare un po

O_RusS
13-11-2013, 19:39
mi è già capitato un paio di volte durante la campagna: su PS3 ogni tanto freeza. Capita anche a voi o è la mia play?

Freeza a tutti credo,soprattutto in multiplayer,sta sera su 4 ore di gioco un bel freeze finale :))

Michael80
14-11-2013, 07:54
si di freeze ne capitano, personalmente in campagna mai ma in multiplayer sì, ci sono giorni in cui (come ieri) giochi 2-3 ore di fila cambiando server e non capita mai, altri giorni ti capita 2 volte nel giro di 1 ora...fortunatamente almeno le stat sono registrate fino a quel momento, da battlelog quel report di battaglia risulta come se avessi abbandonato (appari in fondo alla lista) però se stavi facendo una bella partita e ti freeza verso la fine, il danno c'è lo stesso ma almeno eviti la beffa ;)

Dylaniato
14-11-2013, 19:51
ho fatto qualche partita online... beh, graficamente è INGUARDABILE... spero patchino al più presto...

Diablos83
15-11-2013, 13:51
È capitato anche a me quando giocavo a bf3,devi pulire il pad aprendolo e togliendo la schifezza da sotto i pulsanti e levette.
Io per sicurezza dopo aver pulito gli ho spruzzato un po di spray siliconato per lubrificare un po

Grazie per il suggerimento, purtroppo non è cambiato nulla. Il fatto è che con GT5 non ho nessun problema. :)

kimgmate
15-11-2013, 18:34

mi sorge un dubbio: ma per attivare la pass online devo avere un codice oppure lo fa in automatico?

O_RusS
15-11-2013, 20:00
Grazie per il suggerimento, purtroppo non è cambiato nulla. Il fatto è che con GT5 non ho nessun problema. :)

Ti dico che anche io avevo problemi slo con bf3,cliccavo R3 per abbassarmi e guardare intorno e mi cambiava le armi,lo faceva per lo piu con le levette che ho ripulito per bene e spruzzato il lubrificante siliconato(poco poco ovviamente)

O_RusS
15-11-2013, 20:02
mi sorge un dubbio: ma per attivare la pass online devo avere un codice oppure lo fa in automatico?

Ciao
Non so dirti per BF4 dato che l'ho comprato dal psn store ma per quanto riguarda BF3 (che avevo in bluray) c'era all'interno il coupon con il codice da attivare :))

OdontoKiller
16-11-2013, 04:42
Non esiste piu pass online su BF4 ne su nessun altro gioco EA, per i giochi che avevano pass online, questo è gratuitamente scaricabile dallo Store, il codice che hai nel disco (c'è chiaramente scritto sul foglietto, basta leggere) serve a scaricare China Rising

kimgmate
16-11-2013, 09:00
Non esiste piu pass online su BF4 ne su nessun altro gioco EA, per i giochi che avevano pass online, questo è gratuitamente scaricabile dallo Store, il codice che hai nel disco (c'è chiaramente scritto sul foglietto, basta leggere) serve a scaricare China Rising

l'unico problema che ho è: che nella confezione nn c'è nessun foglietto con nessun codice di attivazione per nessun tipo di espansione......praticamente ho solo i due cd ed un manuale di 3 pagine dove ci sono solo le attenzioni da prendere se si è affetti da epilessia...

per questo penso che mi abbiano venduto una copia liscia del gioco invece di darmi quella con l'espansione ....

OdontoKiller
16-11-2013, 09:30
Infatti no codice, no espansione..

OdontoKiller
16-11-2013, 09:34
Le copie comprensive di China Rising erano solo quelle Preorder, se l'hai preso in negozio fidico senza preordinare, hai avuto il tuo.. Spesso danno la preorder anche a chi va a prenderlo a caso, ma solo finchè gliene restano, in ogni caso le copie comprendive di DLC lo hanno ben scritto sulla confezionehttp://img.tapatalk.com/d/13/11/16/eveguzy8.jpg

Questa in foto è una copia che comprende China Rising

kimgmate
16-11-2013, 11:44
infatti, passato in negozio e la versione consegnatami è quella liscia senza alcuna espansione............ora devono risolvere il problema e mi contatteranno a caso risolto

OdontoKiller
16-11-2013, 12:05
infatti, passato in negozio e la versione consegnatami è quella liscia senza alcuna espansione............ora devono risolvere il problema e mi contatteranno a caso risolto

Avevi prenotato? Perche se non avevi prenotato hanno ragione loro eh..

kimgmate
16-11-2013, 12:27
avevo il preorder con inclusa la prima espansione. sono passato da loro ed è un errore tra il loro ufficio acquisti ed il distributore infatti non ero l'unico che si era lamentato del disguido...
il commesso mi ha detto che in un modo o nell'altro mi sistemano il problema

O_RusS
16-11-2013, 14:08
si infatti torna li e fatti sistemare tutto :)

OdontoKiller
16-11-2013, 14:27
avevo il preorder con inclusa la prima espansione. sono passato da loro ed è un errore tra il loro ufficio acquisti ed il distributore infatti non ero l'unico che si era lamentato del disguido...
il commesso mi ha detto che in un modo o nell'altro mi sistemano il problema

Allora si, sei in ragione :read:

^[H3ad-Tr1p]^
25-11-2013, 16:56
ciao a tutti

avrei due domanda su battlefield 4 . Io ci gioco su xbox one

dunque: prima domanda e' come si fa a scendere dai veicoli... sara' stupido ma non riesco...su BF3 premevo B mi pare....qui le ho provate tutte ma non riesco a scendere

seconda domanda

su BF3 , ricordo che potevo scegliere la modalita' di gioco multiplayer ( conquista , dominio , deathmatch ecc) e selezionare la mappa su cui voglio giocare
Invece qui su BF4 ho visto che posso segliere la modalita' di gioco ma la mappa me la sceglie in automatico... come faccio a selezionare una mappa?

grazie

p.s.s

scusate ma l ho appena installato

OdontoKiller
25-11-2013, 19:42
^;40332817']ciao a tutti

avrei due domanda su battlefield 4 . Io ci gioco su xbox one

dunque: prima domanda e' come si fa a scendere dai veicoli... sara' stupido ma non riesco...su BF3 premevo B mi pare....qui le ho provate tutte ma non riesco a scendere

seconda domanda

su BF3 , ricordo che potevo scegliere la modalita' di gioco multiplayer ( conquista , dominio , deathmatch ecc) e selezionare la mappa su cui voglio giocare
Invece qui su BF4 ho visto che posso segliere la modalita' di gioco ma la mappa me la sceglie in automatico... come faccio a selezionare una mappa?

grazie

p.s.s

scusate ma l ho appena installato

Dai veicoli non puoi scendere, puoi solo nascerci sopra e poi creparci, è fatto apposta.. Idem la mappa, non si può selezionare perchè altrimenti le mappe che non ti piacciono non le giocheresti :asd:

^[H3ad-Tr1p]^
25-11-2013, 21:32
Dai veicoli non puoi scendere, puoi solo nascerci sopra e poi creparci, è fatto apposta.. Idem la mappa, non si può selezionare perchè altrimenti le mappe che non ti piacciono non le giocheresti :asd:

dai veicoli adesso ci sono

ma le mappe come si scelgono?

cicca_91
26-11-2013, 08:55
Me lo consigliate?

Lo prenderei a 40 euro usato. :D

OdontoKiller
26-11-2013, 10:27
L'ho pagato 46 nuovo e spedito, direi che è il suo prezzo

Drugo Lebowski
26-11-2013, 10:41
^;40332817']

Tieni premuto X

^[H3ad-Tr1p]^
26-11-2013, 11:30
Tieni premuto X

Si qui lo avevo trovato

Ma mi sai dire come si scelgono le mappe?

Io riesco solo a scegliere la modalita poi mi butta in una mappa ma non vedo dove poterla scegliere

Drugo Lebowski
26-11-2013, 11:31
^;40336271']Si qui lo avevo trovato

Ma mi sai dire come si scelgono le mappe?

Io riesco solo a scegliere la modalita poi mi butta in una mappa ma non vedo dove poterla scegliere

Devi usare il server browser e non "partita veloce"

Gefferson
26-11-2013, 22:09
Ciao a tutti! Volevo chiedervi delle info: ho sentito dire che Battlefield quest'anno surclassa e non poco Cod, soprattutto sulla new gen (one e ps4), confermate? Leggevo di qualche recensione però, dove si parlava di problemi vari, tra cui con l'IA. Voi come vi siete trovati? Dite di aspettare a comprare il primo fps di questa gen? Non sono un grande amante del genere, ma diciamo che qualche partita online non mi dispiace e comunque sia gioco la campagna in singolo (che mi pare di capire è sempre più ricca di Cod). La mia esperienza di gioco con queste due serie: quasi tutti i Cod, solo battlefield 3 (molto apprezzato devo ammettere).

^[H3ad-Tr1p]^
27-11-2013, 10:34
io ho un problema con l account origins

ho impostato dalla mia xbox one la domanda di sicurezza come richiesto appena fatto partire il gioco

adesso sul sito origins mi dice che la risposta che do non e' valida

come faccio a contattare origins per farmi ripristinare questa password?

ho provato sul sito ma sembra che non si possa fare

Drugo Lebowski
27-11-2013, 11:03
Anche a voi ogni tanto sparaflashano le texture a distanza?

A me lo fa praticamente sempre nel Poligono e spessissimo nella mappa della diga.

Su Xbox One.

Dj-Wood
27-11-2013, 11:16
Facciamo l'HWU Team su Xbox ONE?

^[H3ad-Tr1p]^
30-11-2013, 12:18
Facciamo l'HWU Team su Xbox ONE?

per me va bene

sentite un attimo volevo sapere una cosa su battlefield 4

per esempio con lo scout avrei vinto il fucile a pompa e il fucile di precisione

in personalizza soldato seleziono arma principale e mi si apre la finestra dove selezionare l arma che desidero

ci sono 4 linguette :

Fucile di precisione | carabina

fucile tiratore scelto | fucile a pompa

le due opzioni sotto non le riesco a selezionare

come devo fare?

^[H3ad-Tr1p]^
30-11-2013, 12:46
ecco ho visto che dal battlelog del cellulare posso selezionare ed impostare le armi , anche il fucile a pompa e quello di precisione

ma dal gioco non si puo'? se uno l iphone non cel ha?

^[H3ad-Tr1p]^
01-12-2013, 11:46
ma perche' e' morto sto 3d ?

O_RusS
01-12-2013, 16:05
In veritá non so perchè,l'ho aperto per passione della saga ma forse quest ultimo capitolo è stato sottovalutato...

O_RusS
01-12-2013, 16:06
^;40357813']ecco ho visto che dal battlelog del cellulare posso selezionare ed impostare le armi , anche il fucile a pompa e quello di precisione

ma dal gioco non si puo'? se uno l iphone non cel ha?
Usi il pc :) il gioco utilizza in modo massivo il battlelog.anche nella modalitá commander

^[H3ad-Tr1p]^
01-12-2013, 16:33
Usi il pc :) il gioco utilizza in modo massivo il battlelog.anche nella modalitá commander

si vabbe' pero'....

^[H3ad-Tr1p]^
01-12-2013, 16:38
In veritá non so perchè,l'ho aperto per passione della saga ma forse quest ultimo capitolo è stato sottovalutato...

non so'....a me ci son delle cose tipo gli sblocchi che mi piacevano piu' su bf3 , qui trovo piu' facile sbloccare che salire di livello....ed io sono uno che piu' che altro muore

le mappe mi piacciono , almeno quelle nuove son belle secondo me....solo che c'e' poca gente che ci gioca

ci sono anche mappe vecchie di bf3 che son bellee mi fa piacere giocarci ma raramente trovo una partita

i server son spesso vuoti in diverse modalita'

non so'....ho anche acquistato il premium di bf4 e se e' cosi' che deve andare la cosa mi son gia' pentito...

a bf3 i server esrano sempre pieni....non so se e' perche' con xone tanti devono ancora acquistare la consolle , pero' mi sembra che siamo un po' pochi contando che e' l inizio

bf3 appena e' uscito c'era un bordello di gente server sempre intasati a parte gli ultimi mesi

poi ogni tanto crasha... pu' di bf3

jonname84
01-12-2013, 18:05
Mi iscrivo pure io alla discussione, quello che non mi piace molto è che già di mio ero pessimo sul BF3, quì han cambiato tutti i tasti e mi si complica dannatamente la vita...comunque giocherò su PS4 :D

Ciao Dentista!:sofico:

Dj-Wood
01-12-2013, 22:16
Ottimo!! Chi crea il team??

Gefferson
02-12-2013, 00:12
Giocatori di Xbox One, vale la pena di acquistare questo gioco? E' davvero così buggato come dicono? Fatemi sapere.

^[H3ad-Tr1p]^
02-12-2013, 01:03
Giocatori di Xbox One, vale la pena di acquistare questo gioco? E' davvero così buggato come dicono? Fatemi sapere.

Bello e' bello. Le mappe son belle e giocarci e' tipo bf3

Preferisco bf3 per un po di cose ma nel comesso qui la potenza si sente

Il fatto e' che ci sono i server vuoti. Non capisco come mai, se hanno comprato poche xbox o cosa

O_RusS
02-12-2013, 07:39
Una domanda per te che hai xbox one , la grafica è davvero paragonabile a quella pc (sei costantemente a 60Fps o noti lag?)?ho visto dei video in cui la console non aveva niente da rimpiangere un bel pc game...

In ogni caso su PS3 (versione che ho in attesa della PS4) la mole del gioco e motore grafico si sente tutto, la grafica è abbastanza scarna, un pelino su quella di BF3.
Per il resto mappe bellissime e gestione dei progressi ben strutturato secondo me ...

[?]
02-12-2013, 07:45
Graficamente e come frame è molto meglio di Ghost vero?
Non che ci voglia molto... :asd:

Cortigno2
02-12-2013, 09:47
Ci sono anche io su PS3, però dei vecchi ne vedo pochi:cool:

Yngwie74
02-12-2013, 10:29
Su amazon per il cyber monday e' venduto a 39,98€ sia in vers 360 che PS3.

Gefferson
02-12-2013, 10:42
Su Multiplayer c'è il 30% su tutti i videogiochi! Per One e Ps4 viene 45€.

Vedo che la versione per One è molto piena di aliasing. La cosa mi disturba un pochino. Però potrei approfittare dello sconto e avere un gioco in più il previsione delle feste. Battlefield non mi dispiacerebbe, con questo credo che il mio parco titoli sia a postissino per un bel pò. Consigli?

Una domanda per te che hai xbox one , la grafica è davvero paragonabile a quella pc (sei costantemente a 60Fps o noti lag?)?ho visto dei video in cui la console non aveva niente da rimpiangere un bel pc game...

Rispondo io... assolutamente no, non so che video hai visto, ma ti consiglio questo.
http://www.youtube.com/watch?v=sj9RCbkZc7w

Pan
02-12-2013, 10:47
mi date una mano?
sto usando il battlelog sull'app del cell, entro col mio profilo ma mi carica il soldato nella versione 360 dove non ho giocato a BF4 ed ovviamente tutti i progressi sono a 0.
sapete come faccio a settare come profilo quello della One?

grazie.

O_RusS
02-12-2013, 11:08
mi date una mano?
sto usando il battlelog sull'app del cell, entro col mio profilo ma mi carica il soldato nella versione 360 dove non ho giocato a BF4 ed ovviamente tutti i progressi sono a 0.
sapete come faccio a settare come profilo quello della One?

grazie.

Ciao,
mi sa che l'app non è stata ancora aggiornata con i profili XBOX ONE e PS4 :rolleyes:

Per chi volesse creare un team "HW UPGRADE" postatemi la vostra gamer tag e sistema console che utilizzate , li postero in prima pagina in modo che ci aggiungiamo a seconda delle cosole e giochiamo insieme :)

Pan
02-12-2013, 12:28
Ciao,
mi sa che l'app non è stata ancora aggiornata con i profili XBOX ONE e PS4 :rolleyes:

Per chi volesse creare un team "HW UPGRADE" postatemi la vostra gamer tag e sistema console che utilizzate , li postero in prima pagina in modo che ci aggiungiamo a seconda delle cosole e giochiamo insieme :)

un amico gli ha agganciato il profilo one direttamente alla prima botta.. boh magari ci mette un po ad aggiornare..

riki82
02-12-2013, 13:43
Mi iscrivo pure io alla discussione, quello che non mi piace molto è che già di mio ero pessimo sul BF3, quì han cambiato tutti i tasti e mi si complica dannatamente la vita...comunque giocherò su PS4 :D

Ciao Dentista!:sofico:

Ciao Jonname sono Riks :D
Per i comandi basta impostare veterano nelle opzioni, sia per il soldato che per i veicoli, l'unico cambiamento è nello spot con R1 e Coltello con il Cerchio, che secondo me, è molto più comodo. ;)

Comunque dopo circa 10 ore su PS4 traggo le mie conclusioni:
Grafica eccellente, framerate piuttosto stabile sui 60fps, a volte cala un pò, ad esempio quando a Paracel arriva la tempesta, comunque un'altra vita rispetto alla old-gen.
Sistema per raggiungere gli amici in partita: pessimo.
Voicechat penoso (come agli inizi di Bf3 su Ps3), che costringe a fare il partychat dalla board della PS4 per poter parlare decentemente.
Audio che scompare a tratti su alcune mappe (come agli inizi di Bf3 su Ps3).
Costanti Freeze, molto più frequenti di Bf3.
Per il resto, dopo 650 ore tra Ps3 e pc su BF3 sono ancora spaesato, ma il gioco ha un potenziale fantastico.
Nel complesso, parlando di gameplay e coinvolgimento (bug a parte), mi sembra nettamente migliorato rispetto al 3.

sricecool
02-12-2013, 14:19
Solo una cosa, ma se io lo acquisto usato per One.. posso utilizzarlo nel multiplayer? hanno tolto il codici anche qui vero? no perchè io del single non voglio neanche sentir parlare lo prenderei solo per il multy

*sasha ITALIA*
02-12-2013, 14:37
lo sto giocando su PS4, la solita droga :O

Certo che la distruttibilità ha fatto enormi passi indietro rispetto a BC2..

jonname84
02-12-2013, 14:53
Ciao Jonname sono Riks :D
Per i comandi basta impostare veterano nelle opzioni, sia per il soldato che per i veicoli, l'unico cambiamento è nello spot con R1 e Coltello con il Cerchio, che secondo me, è molto più comodo. ;)

Comunque dopo circa 10 ore su PS4 traggo le mie conclusioni:
Grafica eccellente, framerate piuttosto stabile sui 60fps, a volte cala un pò, ad esempio quando a Paracel arriva la tempesta, comunque un'altra vita rispetto alla old-gen.
Sistema per raggiungere gli amici in partita: pessimo.
Voicechat penoso (come agli inizi di Bf3 su Ps3), che costringe a fare il partychat dalla board della PS4 per poter parlare decentemente.
Audio che scompare a tratti su alcune mappe (come agli inizi di Bf3 su Ps3).
Costanti Freeze, molto più frequenti di Bf3.
Per il resto, dopo 650 ore tra Ps3 e pc su BF3 sono ancora spaesato, ma il gioco ha un potenziale fantastico.
Nel complesso, parlando di gameplay e coinvolgimento (bug a parte), mi sembra nettamente migliorato rispetto al 3.

Proprio di quello mi lamento, tocca impostare tutto daccapo e io che sono anziano devo imparare tutto di nuovo :ciapet:

Drugo Lebowski
02-12-2013, 14:57
lo sto giocando su PS4, la solita droga :O

Certo che la distruttibilità ha fatto enormi passi indietro rispetto a BC2..

A me non pare... A BC2 ci ho giocato poco, ma qui vengono giù pure i grattacieli...

Verro
02-12-2013, 15:08
A me non pare... A BC2 ci ho giocato poco, ma qui vengono giù pure i grattacieli...

su bc2 veniva giu TUTTO :D ...OVVIO, non eri in città, al massimo qualche caseggiato, o il quartierino, però potevi tirare giu letteralmente TUTTO...

Qui come siamo? a che livelli siamo? ci sono video esplicativi che non sia quello dell' e3?

*sasha ITALIA*
02-12-2013, 15:10

su bc2 veniva giu TUTTO :D ...OVVIO, non eri in città, al massimo qualche caseggiato, o il quartierino, però potevi tirare giu letteralmente TUTTO...

Qui come siamo? a che livelli siamo? ci sono video esplicativi che non sia quello dell' e3?

il crollo del grattacielo (che se non erro ne crolla solo uno, bombardando la base) è scriptato ed è anni luce indietro rispetto a BC2. Anche BF3 è così, in Bad Company facevi esplodere ogni casa, muro.. qui principalmente solo vetri, legno e qualche cassa o copertura qua e là. peccato.

Drugo Lebowski
02-12-2013, 15:12
il crollo del grattacielo (che se non erro ne crolla solo uno, bombardando la base) è scriptato ed è anni luce indietro rispetto a BC2. Anche BF3 è così, in Bad Company facevi esplodere ogni casa, muro.. qui principalmente solo vetri, legno e qualche cassa o copertura qua e là. peccato.

Io dico in multiplayer. Ieri sera sono crepato in quanto ero appollaiato sul tetto di un palazzo che mi hanno fatto crollare sotto al culo...

Drugo Lebowski
02-12-2013, 15:23

https://www.youtube.com/watch?v=Q3W4FbsAqIY

Drugo Lebowski
02-12-2013, 15:24
Questo è meglio:

https://www.youtube.com/watch?v=cdUVIDIFNaM

Pan
02-12-2013, 16:15

ieri nella mappa della tempesta mi sono venute giu due case (di quelle a 2/3 paini), ma per intero.
tipo prima cominci spaccando i muri e poi quando oramai è rimasto poco viene giù tutta..
non so quante altre strutture seguano questa cosa, ma le singole casette o strutture contenute vengono giu come in BC2 secondo me.. in citta i palazzi no ma forse per queste cose è ancora presto :) speriamo in BF5.
però secondo me non è secondo a BC2 da questo punto di vista.

O_RusS
02-12-2013, 17:32

Infatti ha ragiome sasha,hanno implementato il "levolution" in pratica "appunto" uno script :D che fa saltare in modo spettacolare qualcosa in ogni mappa che cè.
Paracel storm:la nave colpendo il mulino
Operation locker: la torre centrale di B colpendola
Zavod:la torre tra B e C artivando il pc nel capanno di C
Ferrovia: le valigette sparse per la mappa
Sìege of shangai:grattacielo di B colpendo la base a cannonate(o c4)
Antenna:l antenna centeale colpendo i fili di sostegno
Flood:la diga su A
Diga di lancang:la diga appunto
Downbraker: il gasdotto atrivabile da pannello al centro della carreggiata di B e di D
Vabe poi alcuni edifici possono essere rasi al suolo(soprattutto quelli attorno ai punti) ed altri semi distrutti per rendere accessibili alcune aree,niente di paragonabile a "distruzione 2.0" di bad company 2 :)

Dj-Wood
02-12-2013, 17:59

raider484 su XBOXONE

Infatti ha ragiome sasha,hanno implementato il "levolution" in pratica "appunto" uno script :D che fa saltare in modo spettacolare qualcosa in ogni mappa che cè.
...
Vabe poi alcuni edifici possono essere rasi al suolo(soprattutto quelli attorno ai punti) ed altri semi distrutti per rendere accessibili alcune aree,niente di paragonabile a "distruzione 2.0" di bad company 2 :)

Si sono d accordo, su BC2 la distruzione era un'altra cosa :)

http://www.youtube.com/watch?v=1LeFUK189Hg

^[H3ad-Tr1p]^
02-12-2013, 21:33
Ciao,

Su Xbox One --->> Bloody Ajmar

Pan
03-12-2013, 08:27
Paracel storm:la nave colpendo il mulino
Operation locker: la torre centrale di B colpendola
Zavod:la torre tra B e C artivando il pc nel capanno di C
Ferrovia: le valigette sparse per la mappa
Sìege of shangai:grattacielo di B colpendo la base a cannonate(o c4)
Antenna:l antenna centeale colpendo i fili di sostegno
Flood:la diga su A
Diga di lancang:la diga appunto
Downbraker: il gasdotto atrivabile da pannello al centro della carreggiata di B e di D

ma a parte il levolution non vi pare che anche il resto sia ditruttibile? le case, alberi.. a me sembrava molto simile.. ma se dite tutti che BC2 era di più è probabile che non lo ricordi a dovere io..

O_RusS
03-12-2013, 12:23
Diciamo che il numero di oggetti che puoi distruggere è inferiore a bad company 2,siamo a meta strada tra bc2 e bf3 per ultimo...in bc2 non c'era copertura sicura ecco :D
Ps:stasera aggiungo le gamer tag in prima pagina,ma siete gia tutti su next gen?nessuno su ps3? :(

Michael80
03-12-2013, 14:11
qualcuno ha premium ed ha scaricato&provato china rising? io sto a lavoro e devo aspettare stasera per provare.. :mc: :mc: :mc:

OdontoKiller
04-12-2013, 05:11
Fermi tutti.. Il Levolution è una cosa, il destruction 2.0 tutt'altra.. Il Levolution cambia le carte in gioco perchè sposta una flag o ne aumenta/riduce/differenzia i punti di accesso.. Il tanto elogiato BC2 (che io tuttora considero il miglior FPS per console) aveva mappe come Panama dove la distruttibilità era pressochè nulla.. La distruttibilità di BF4 escluso il discorso Levolution che c'entra una mazza è migliore rispetto a BF3 dove l'interazione con il terreno per esempio, era stata completamente rimossa dopo la Alpha.. Ed ho detto migliore che non significa maggiore.. Vi sono mappe come Shanghai dove non cade una mazza e mappe come Trasmissione o Ferrovia dove quasi tutto ció che vedi si puó piallare ma non esistono piu le facciate dei palazzi che cadono come per esempio Senna e Bazaar su BF3.. Detto questo è inutile sperare in meglio, la VGA delle console non ha fiato per tenere di piu e finche dovranno fare titoli che girino sia su PS3 che PS4 non avremo mai di meglio, bisogna attendere la morte delle console old gen quindi minimo un altro anno

PS. Il viadotto che esplode è a Ferrovia, a Downbreaker il Levolution è sulla sopraelevata di C che crolla

OdontoKiller
04-12-2013, 05:28
Tecnicamente rispetto a BF3 la grafica è molto piu pulita, la distanza di visione piu ampia, hanno creato quel che doveva essere BF3, ovvero un mix tra BC2 e MOH 2010, uno una chicca come gameplay, l'altro una chicca grafica dove le oneshottate erano dietro l'angolo quindi la tattica contava di piu del saltare spammando L1R1 fino alla convulsione, BF3 purtroppo è nato male, ora questo BF4 spurgherà i coddari da una serie meravigliosa.. China Rising sarà disponibile domani, non mi aspetto nulla anzi già so che fa un po cag*re, il prossimo è Second Assault e quello su next gen sarà da paura, vedremo i DLC successivi ma sopratutto la prossima patch che sarà decisiva per il bilanciamento del gioco, quella di ieri era solo una patch correttiva delle cazzate fatte dai programmatori da agosto a novembre e per stabilizzare i server, quindi il gioco vero e proprio prenderá forma da Second Assault in poi, ma per ora sono soddisfatto, sopratutto perche la gente viene da BF3 e non sa giocare un vero Battlefield, quindi gli score esagerati vengono facilmente, sono già a rateo 3 abbondante e punto al 4 senza neanche metterci troppo impegno :asd:

Yngwie74
04-12-2013, 18:12
Microsoft è al lavoro con EA per risolvere i problemi di download di China Rising

Da ieri è disponibile per gli utenti Premium il DLC di Battlefield 4 denominato China Rising. Purtroppo l'espansione sta causando non pochi problemi tra quanti lo hanno scaricato o stanno tentando di scaricarlo. A quanto pare molti giocatori non riescono a iniziare una partita dopo aver installato il contenuto o non riescono neppure a terminare il download del DLC. Microsoft e DICE hanno comunicato tramite direttamente una pagina del sito ufficiale di Xbox di essere al corrente di tutto e di stare al lavoro su una patch che risolva i problemi. Al momento non si sa quando tutto verrà risolto ma vi informeremo non appena sapremo ulteriori novità.

Fonte mondoxbox.com

Sapevatelo. :O

Pan
05-12-2013, 09:26
Fonte mondoxbox.com

Sapevatelo. :O

speriamo.

Spectro
05-12-2013, 09:42
Ma la famosa patch di B4 per la xone, che doveva uscire il 3 dicembre e che avrebbe risolto vari bug, che fine ha fatto? :mbe:

Pan
05-12-2013, 09:49
Ma la famosa patch di B4 per la xone, che doveva uscire il 3 dicembre e che avrebbe risolto vari bug, che fine ha fatto? :mbe:

il 3 usciva l'espansione China Rising, avevano detto "contiamo di rilasciare un aggiornamento nella settimana del 2/12".
io spero che non sia del tipo "vi aggiorniamo sullo stato delle cose: online va un caxxo, offline ve la dovete fare tutta di tirata perche salva a caxxo e se per sfiga vi crasha perdete comunque tutto.. ma prima o poi sistemiamo" :D

no dai, spero che per fine settimana abbiano qualcosa.. ma non ci conto molto..
in teoria oggi finisco gli xp doppi se non ricordo male.. spero che domani aggiornino.. :fagiano:

Spectro
05-12-2013, 09:57
il 3 usciva l'espansione China Rising, avevano detto "contiamo di rilasciare un aggiornamento nella settimana del 2/12".
io spero che non sia del tipo "vi aggiorniamo sullo stato delle cose: online va un caxxo, offline ve la dovete fare tutta di tirata perche salva a caxxo e se per sfiga vi crasha perdete comunque tutto.. ma prima o poi sistemiamo" :D

no dai, spero che per fine settimana abbiano qualcosa.. ma non ci conto molto..
in teoria oggi finisco gli xp doppi se non ricordo male.. spero che domani aggiornino.. :fagiano:

si... spero in un update prima possibile, anche perchè ero arrivato a buon punto sulla campagna e invece il giorno dopo che ho ripreso, ho scoperto che mi faceva ripartire dall'inizio... ora ho rifatto e sto più avanti al punto dove mi si era cancellato il salvataggio, spero che non si cancelli di nuovo :muro:

Pan
05-12-2013, 10:12
si... spero in un update prima possibile, anche perchè ero arrivato a buon punto sulla campagna e invece il giorno dopo che ho ripreso, ho scoperto che mi faceva ripartire dall'inizio... ora ho rifatto e sto più avanti al punto dove mi si era cancellato il salvataggio, spero che non si cancelli di nuovo :muro:

mi sembra di aver capito che si cancellano quando ti crasha il gioco e ti riporta in dash.. se è così a meno di non aver più usato il gioco il rischio è bello alto :stordita:

aspetto che sistemino prima di cominciare il single

Spectro
05-12-2013, 10:22
mi sembra di aver capito che si cancellano quando ti crasha il gioco e ti riporta in dash.. se è così a meno di non aver più usato il gioco il rischio è bello alto :stordita:

è si...fai bene ad aspettare, io invece spero che non mi si cancelli più :doh:

O_RusS
05-12-2013, 20:26
Ciao ieri è stato rilasciata la dlc cina rising e oggi patch di 245mb per risolvere i guai dovuti all'installazione della dlc appunto.
In piu la dice oggi 5 dic per scusarsi dei disservizi regala xp doppi e un mirino 3x per pistole riservata agli svilippatori...io pero non l ho ricevuto, non so come prenderlo..bah

^[H3ad-Tr1p]^
06-12-2013, 07:36

anch io la campagna l ho appena iniziata .... ho appena finito la missione della fabbrica e adesso c'e' la missione degli infiltrati in borghese

mi sapete dire quante ore ci sono di gioco nela campagna? bf3 l avevo finito in u pomeriggio

ho visto anche che facendo la campagna si sbloccano le armi per la modalita' multiplayer , su bf3 facevi la campagna e non sbloccavi nulla....solo in co-op sbloccavi per il multiplayer

ma in co-op non ce ne sono missioni? non e' che finita la campagna si sblocca la co-op ? a me la co-op in bf3 piaceva

O_RusS
06-12-2013, 14:20
La campagna do bf4 ha una durata nella media rispetto ai giochi della stessa serie circa 6-7 ore,hanno incentrato il gioco sul multi,durante la campagna a fine missione in base al punteggio ottenuto sblocchi un arma utilizzabile in multi,l ultima missione devi farla due volte perche in base alla scelta che fai sblocchi un arma :)

OdontoKiller
06-12-2013, 20:22
La campagna do bf4 ha una durata nella media rispetto ai giochi della stessa serie circa 6-7 ore,hanno incentrato il gioco sul multi,durante la campagna a fine missione in base al punteggio ottenuto sblocchi un arma utilizzabile in multi,l ultima missione devi farla due volte perche in base alla scelta che fai sblocchi un arma :)

Sblocchi 3 piastrine e 3 Trofei, niente armi.. Il finale è da rifare 3 volte..

^[H3ad-Tr1p]^
06-12-2013, 21:47
Ma anche a voi giocando in multiplayer a volte nel bel mezzo di una partita vi crasha il gioco e vi riporta alla schermata della home della xbox ?

Oggi ho fatto 4 partite e mel ba fatto 2 volte

O_RusS
07-12-2013, 00:42
Sblocchi 3 piastrine e 3 Trofei, niente armi.. Il finale è da rifare 3 volte..

Certo che sblocchi le armi!
Missione Baku : Rex
Monti kunlun : punteruolo
Tashgar : Makete
E l ultima missione sblocchi : P90,M249 o QBZ95

OdontoKiller
07-12-2013, 12:09
Hai ragione, era talmente semplice che non mi ero manco accorto di averle sbloccate :asd: comunque come detto i finali sono 3

^[H3ad-Tr1p]^
07-12-2013, 12:10
^;40392421']Ma anche a voi giocando in multiplayer a volte nel bel mezzo di una partita vi crasha il gioco e vi riporta alla schermata della home della xbox ?

Oggi ho fatto 4 partite e mel ba fatto 2 volte

mi riquoto

sricecool
07-12-2013, 12:44
Si capita.. capita a tutti presumo.. almeno a me si
Dicono che sistemeranno con la prossima Patch

O_RusS
07-12-2013, 14:39
^;40394134']mi riquoto

Capita su tutti i sistemi, e la cosa peggiore è che perdi tutti i progressi fatti in quella partita ed anche il booster se ne stai utilizzando uno!

Esperienza personale :
Inizio una partita su operation locker e dopo due - tre kill sblocco l'm16 , inizio subito ad usarlo arrivando ad un bel 14 -2 e primo come punteggio della mia squadra...improvvisamente crash e al rientro in un nuovo server mi sono trovato senza nessun punto fatto in quella mappa e nemmeno l'm16 sbloccato...fortunatamente non avevo il booster attivato altrimenti avrei perso anche quello.

Una cosa non ho controllato pero ,se le partite crashate vengono riportate nel battlelog (ma a questo punto non credo)

^[H3ad-Tr1p]^
07-12-2013, 15:08
Capita su tutti i sistemi, e la cosa peggiore è che perdi tutti i progressi fatti in quella partita ed anche il booster se ne stai utilizzando uno!

Esperienza personale :
Inizio una partita su operation locker e dopo due - tre kill sblocco l'm16 , inizio subito ad usarlo arrivando ad un bel 14 -2 e primo come punteggio della mia squadra...improvvisamente crash e al rientro in un nuovo server mi sono trovato senza nessun punto fatto in quella mappa e nemmeno l'm16 sbloccato...fortunatamente non avevo il booster attivato altrimenti avrei perso anche quello.

Una cosa non ho controllato pero ,se le partite crashate vengono riportate nel battlelog (ma a questo punto non credo)

non ho controllato neppure io, pero' ricordo che succedeva anche in bf3 , meno spesso che su bf4 ma succedeva

ricordo che se ti crashava durante una partita perdevi magari i nastri conquista o corsa o cosa secondo cosa stavi giocando se avessi vinto la partita

le kill e tutto il resto pero' te le registrava su battlelog

O_RusS
07-12-2013, 18:29
Ho controllato sul battlelog , quella partita non c'e (mappa operation locker) c'e quella dopo dove ho risbloccato l'm16...

TheZeb
07-12-2013, 23:01
tra poco sarò dei vostri su ps4! Com'è il gioco ?

petru916
08-12-2013, 00:39
tra poco sarò dei vostri su ps4! Com'è il gioco ?

Parlo da possessore su Xbox, molto molto bello.
Ovviamente inferiore alla versione PC, e se devo dire la verità c'è qualche rallentamento di troppo nella modalità Conquista su mappe come Paracel Storm, si scende anche sotto i 40 diciamo. Per il resto il gioco si presenta benissimo ed è di un altro pianeta rispetto alla concorrenza.

Maverick491
08-12-2013, 01:26
Preso oggi per PS4. La grafica non è niente male, l'illuminazione è incredibile. Ma ci sono bug. Come da tradizione, io finisco sempre la campagna prima di buttarmi nel multiplayer. Beh, dopo circa 4 ore di gioco, ho un crash, lancio di nuovo il gioco e mi dice che il salvataggio è corrotto e verrà sovrascritto. Potevo solo premere X, e ho dovuto ricominciare tutto da capo. Bestemmie che non potete neanche immaginare...

MrFazer
08-12-2013, 09:13
Salve a tutti,
È da un po' che non mi faccio sentire..
Saluto tutti di cuore, soprattutto quelli che mi conoscono :)
Ho preso al day one sia ps4 che battlefield.. Il mio compagno di gioco da un bel po' di tempo ormai...
Ho fatto già il premium...
Questo battlefield 4 è pazzesco! Come anche le nuove mappe (china rising), spettacolare tutto!
Come sapete gioco quasi sempre in "corsa" e da solo...
Come prima e, ancora di più adesso, bisogna fare squadra per andare avanti...
Solo un appunto.. Visto che hanno aumentato il numero di giocatori e, mappe molto grandi.. Sono pochi i rientri... Ne farei almeno il doppio per com'è strutturato adesso il gioco...
Comunque, ogni volta che ci gioco, rimango sempre a bocca aperta! Veramente impressionante tutto!
Ovviamente il gioco ha qualche bug, ma DICE sistemerà...
Saluti...

Sent from my iPhone using Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)

TheZeb
08-12-2013, 10:04
Preso oggi per PS4. La grafica non è niente male, l'illuminazione è incredibile. Ma ci sono bug. Come da tradizione, io finisco sempre la campagna prima di buttarmi nel multiplayer. Beh, dopo circa 4 ore di gioco, ho un crash, lancio di nuovo il gioco e mi dice che il salvataggio è corrotto e verrà sovrascritto. Potevo solo premere X, e ho dovuto ricominciare tutto da capo. Bestemmie che non potete neanche immaginare...

mamma che fastidio ..

^[H3ad-Tr1p]^
08-12-2013, 13:24
Salve a tutti,
È da un po' che non mi faccio sentire..
Saluto tutti di cuore, soprattutto quelli che mi conoscono :)
Ho preso al day one sia ps4 che battlefield.. Il mio compagno di gioco da un bel po' di tempo ormai...
Ho fatto già il premium...
Questo battlefield 4 è pazzesco! Come anche le nuove mappe (china rising), spettacolare tutto!
Come sapete gioco quasi sempre in "corsa" e da solo...
Come prima e, ancora di più adesso, bisogna fare squadra per andare avanti...
Solo un appunto.. Visto che hanno aumentato il numero di giocatori e, mappe molto grandi.. Sono pochi i rientri... Ne farei almeno il doppio per com'è strutturato adesso il gioco...
Comunque, ogni volta che ci gioco, rimango sempre a bocca aperta! Veramente impressionante tutto!
Ovviamente il gioco ha qualche bug, ma DICE sistemerà...
Saluti...

le mappe di china rising sono una figata le altre non e' che mi entusiasmino molto

mi piace prigione,aria allagata e poche altre

poi la vecchia metro

il fastidio e' che ogni tanto , anzi troppo spesso per i miei gusti crasha ed esce dal gioco in multiplayer
questa e' una cosa che mi da veramente molto fastidio. oggi ho fatto 3 partite ed una mi e' uscita dal gioco

MrFazer
08-12-2013, 13:53
Penso che in un gioco così completo, dove quasi tutto si modifica/distrugge, quindi molto complesso di suo, incluso mezzi di trasporto e non solo, ci può stare che ancora adesso abbia qualche problema... Anche gli altri battlefield non ne erano esenti..
Penso che a breve, dopo qualche aggiornamento, avremo una bella versione e appagante per le nostre ore di gioco.
Personalmente mi sto troppo divertendo!
E rimango sbalordito ogni volta!
Avevo lo stesso gioco per ps3 (per temporeggiare e assaggiare bf4), posso dire che la versione per ps4 è tutt'altra cosa!
Per non parlare anche della precisione dei comandi rispetto alla versione ps3...
Sembra proprio un altro gioco!
La grafica poi...
Uno spettacolo tutto!

O_RusS
09-12-2013, 05:58
Diciamo che la EA\Dice non è mai stata brillante in termini di lancio di un nuovo gioco , su tutti i battlefield per console che ho giocato inizialmente c'era di tutto e nel caso di bad company 1 per un periodo nessuno ci giocò più perche i server crashavano (mooolto tempo dopo il rilascio) per poi cominciare a rigiocarci a problemi sistemati,battlefield3 inizialmente credevo che la mia console fosse guasta perche freezava quasi ogni partita che facevo...bisogna solo essere pazienti ed aspettare ste caxxo di mega patch...

*sasha ITALIA*
09-12-2013, 07:19
è possibile usare una key pc per il premium?

sricecool
09-12-2013, 07:46
è possibile usare una key pc per il premium?

Al 90 % dico proprio di no

Birelmotorsport
09-12-2013, 08:40
Se interessa io ci sono, PS3

Birel90

Maverick491
09-12-2013, 10:09
Ma a voi funziona la parte online su PS4 oggi? Mi dice sempre "la connessione con i server EA si è interrotta". Ieri funzionava (per modo di dire, perché ha crashato almeno due volte e ci sono bug sull'audio). :confused:

Comunque dovremmo raccogliere gli ID per fare le forze speciali di HWU su PS4 :asd:

Io sono LazyAndy90

*sasha ITALIA*
09-12-2013, 10:12
ILBoccaCiCCiO, PS4 :O

Maverick491
09-12-2013, 10:16
ILBoccaCiCCiO, PS4 :O

Ti ho già aggiunto. :D Se mi vedi online e vuoi, fammi un fischio che giochiamo insieme. Tanto sono su PS4 tutto il giorno in questo periodo. E mi insegni qualcosa che sono noob. :asd:

O_RusS
09-12-2013, 12:02
Ma a voi funziona la parte online su PS4 oggi? Mi dice sempre "la connessione con i server EA si è interrotta". Ieri funzionava (per modo di dire, perché ha crashato almeno due volte e ci sono bug sull'audio). :confused:

Comunque dovremmo raccogliere gli ID per fare le forze speciali di HWU su PS4 :asd:

Io sono LazyAndy90

Ma oggi non c'era manutenzione su psn ?:rolleyes:

OdontoKiller
09-12-2013, 12:03
Ciao Faz.. Qui Rush su PS3 è la merda piu totale!! Camper ovunque, alleati che cecchinano e quindi pushi le m-com in 3, difesa che cecchina quindi puoi avanzare solo con i mezzi e mappe fatte con il culo perche c'è SEMPRE una m-com inattaccabile.. Tipo la mappa nel deserto di China Rising dove pretendono mi faccia una salita di 30 gradi con un Abrams che è il carro piu lento del gioco, dopo essermi percorso 400 metri di NULLA sotto una pioggia di javelin.. Il design delle mappe è scandaloso, buono forse per 16 vs 16 visto che in piu persone qualcuno scappa, ma per 12 vs 12 certo che no!!

TheZeb
09-12-2013, 12:06
Preso ieri e fatti un paio di orette in single.. beh graficamente su PS4 è uno spettacolo, l'audio delle armi è ai massimi livelli sono davvero impressionato.. e sono solo all' inizio...

O_RusS
09-12-2013, 12:07
OdontoKiller
E tu gioca a Conquista o Obliteration col caxxo che camperi li ;)

Maverick491
09-12-2013, 12:09
Ma oggi non c'era manutenzione su psn ?:rolleyes:

Non lo sapevo... :fagiano:

O_RusS
09-12-2013, 12:38
Non lo sapevo... :fagiano:

Fonte: ;)
http://www.gamesblog.it/post/211085/psn-offline-per-manutenzione-il-9-dicembre

anche se dice dalle 16:00 :confused:

OdontoKiller
09-12-2013, 13:27
E tu gioca a Conquista o Obliteration col caxxo che camperi li ;)

Io ho 106 stelle conquista, è Faz che gioca Corsa, lo conosco da tempo.. :stordita:

http://battlelog.battlefield.com/bf4/it/soldier/Buugo44/stats/275590291/ps3/

TheZeb
10-12-2013, 12:10
Ciao Faz.. Qui Rush su PS3 è la merda piu totale!! Camper ovunque, alleati che cecchinano e quindi pushi le m-com in 3, difesa che cecchina quindi puoi avanzare solo con i mezzi e mappe fatte con il culo perche c'è SEMPRE una m-com inattaccabile.. Tipo la mappa nel deserto di China Rising dove pretendono mi faccia una salita di 30 gradi con un Abrams che è il carro piu lento del gioco, dopo essermi percorso 400 metri di NULLA sotto una pioggia di javelin.. Il design delle mappe è scandaloso, buono forse per 16 vs 16 visto che in piu persone qualcuno scappa, ma per 12 vs 12 certo che no!!

Vieni su PS4 :O

O_RusS
10-12-2013, 12:35
Io ho 106 stelle conquista, è Faz che gioca Corsa, lo conosco da tempo.. :stordita:

http://battlelog.battlefield.com/bf4/it/soldier/Buugo44/stats/275590291/ps3/

Se sei su ps3 ti aggiungo,anche io sono un conquistarolo :)
La tag è iM_TaN6o

ufoIT
10-12-2013, 20:38
Se mi volete aggiungere su ps4

Username: ufoIT

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)

arma1977
11-12-2013, 11:46
Microsoft ha rimborsato gli utenti Premium di Battlefield 4

Sony farà lo stesso?

Battlefield 4, esiste un lancio più disastroso? Molti utenti Premium, inferociti per i contenuti del DLC Second Assault (temporaneamente esclusivo per Xbox One) e, più in generale, per le performance del gioco online, hanno fatto richiesta di risarcimento, richiesta che è stata prontamente accolta da Microsoft che ha rimborsato la somma pagata per la sottoscrizione, facendo ovviamente perdere agli utenti lo status di Premium.
Non è chiaro se il risarcimento sarà pagato solo da Microsoft o anche da Electronic Arts, ma poco importa. Ora resta solo da vedere se anche Sony seguirà la stessa strada, visto che le versioni PS3 e PS4 del gioco hanno problemi simili. Che sia questa la vera "Levolution"?

fonte multiplayer

^[H3ad-Tr1p]^
11-12-2013, 11:50
Microsoft ha rimborsato gli utenti Premium di Battlefield 4

Sony farà lo stesso?

Battlefield 4, esiste un lancio più disastroso? Molti utenti Premium, inferociti per i contenuti del DLC Second Assault (temporaneamente esclusivo per Xbox One) e, più in generale, per le performance del gioco online, hanno fatto richiesta di risarcimento, richiesta che è stata prontamente accolta da Microsoft che ha rimborsato la somma pagata per la sottoscrizione, facendo ovviamente perdere agli utenti lo status di Premium.
Non è chiaro se il risarcimento sarà pagato solo da Microsoft o anche da Electronic Arts, ma poco importa. Ora resta solo da vedere se anche Sony seguirà la stessa strada, visto che le versioni PS3 e PS4 del gioco hanno problemi simili. Che sia questa la vera "Levolution"?

fonte multiplayer

e se io volessi farmi rimborsare come dovrei fare?

arma1977
11-12-2013, 11:58
prova da qui:

http://support.xbox.com/it-IT/contact-us

O_RusS
11-12-2013, 12:05
Come mai vuoi fartelo rimborsare?

OdontoKiller
11-12-2013, 13:50
AHAHAHAHAHAHAHAHAH

Multiplayer.it è la m*rda piu m*rda e chi si fa rimborsare il Premium avendo visto e giocato mezzora a 1 DLC sui 5 totali che usciranno su un gioco che ha 1 mese di vita ed è in attesa COME MINIMO di altre 10 patch si merita di sorbire le c*zzate che dice Multiplayer AHAHAHAHAHAH ma per caso avete visto GTA5?? Uscito SENZA multiplayer e quando finalmente doveva partire non ha funzionato per UNA settimana intera?? Avete visto rimborsi o sparate simili in quel caso? Io no, eppure qui vengono fatti articoli del genere, chidetevi da soli il perchè :blah: :ahahah:

[?]
11-12-2013, 14:05
AHAHAHAHAHAHAHAHAH

Multiplayer.it è la m*rda piu m*rda e chi si fa rimborsare il Premium avendo visto e giocato mezzora a 1 DLC sui 5 totali che usciranno su un gioco che ha 1 mese di vita ed è in attesa COME MINIMO di altre 10 patch si merita di sorbire le c*zzate che dice Multiplayer AHAHAHAHAHAH ma per caso avete visto GTA5?? Uscito SENZA multiplayer e quando finalmente doveva partire non ha funzionato per UNA settimana intera?? Avete visto rimborsi o sparate simili in quel caso? Io no, eppure qui vengono fatti articoli del genere, chidetevi da soli il perchè :blah: :ahahah:

Io non ho capito una sega di quello che hai scritto :asd:

*sasha ITALIA*
11-12-2013, 14:07
;40414069']Io non ho capito una sega di quello che hai scritto :asd:

:asd:

OdontoKiller
11-12-2013, 15:03
;40414069']Io non ho capito una sega di quello che hai scritto :asd:

Meglio così se passa un Mod non mi sfonda l'account :asd:

TheZeb
11-12-2013, 16:19
AHAHAHAHAHAHAHAHAH

Parole sante.. quoto, bisogna avere pazienza :O

blog11
11-12-2013, 16:26
Tra poco sarò un neopossessore di play 4, considerando che ho intenzione di comprare 1 gioco per ora, mi consigliate Battlefield 4? Senza espansioni vale la pena? Quanto costano l'una? Grazie :D

O_RusS
11-12-2013, 16:35
Senza premium per ora puoi andare avanti ancora,le mappe della dlc sono carine ma non sono essenziali.
Il pacchetto completo costa 49,99 con tutti i regali e gli eventi premium,ogni singolo pacchetto dovrebbe costarensui 10€ se non ricordo male,in ogni caso con il premium si risparmia qualcosa

blog11
11-12-2013, 16:40
Di dlc ne prenderò 1.. forse!
Diciamo che l'unico gioco della DICE a cui ho giocato è BC2, battlefield 4 rispecchia lo stile?

petru916
11-12-2013, 17:08
Ragazzi è da ieri che non si riesce a giocare UN match online, ma cosa sta succedendo?!

Gefferson
11-12-2013, 20:17
Nenche io Petrus...

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

petru916
11-12-2013, 20:37
Nenche io Petrus...

Io ho chiesto il rimborso del Premium e l'ho ottenuto pomeriggio, se e quando lo rifarò pretendo che almeno un deathmatch a squadroni parta.

ufoIT
11-12-2013, 20:45
600mb di patch su ps4 e crasha ancora

Maverick491
11-12-2013, 21:14
600mb di patch su ps4 e crasha ancora
Confermo, anche se forse meno di prima. Oggi ho avuto "solo" un crash. Ma non vuol dire niente, magari domani ne avrò quattro di fila... Però sembra che abbiano sistemato almeno i glitch audio più gravi.

Gefferson
11-12-2013, 21:17
Per One ci vuole un esorcismo a quanto pare :asd:

petru916
11-12-2013, 21:22
Per One ci vuole un esorcismo a quanto pare :asd:

Ma su One funzionano le modalità Conquista o Dominio ma, personalmente, è da ieri sera che non riesco a fare un deathmatch.

Gefferson
11-12-2013, 21:28
Stasera non ne funziona nemmeno una per par condicio

Editone: aspetta aspetta che ha iniziato a funzionare!!!

OdontoKiller
11-12-2013, 22:43
Io ho chiesto il rimborso del Premium e l'ho ottenuto pomeriggio, se e quando lo rifarò pretendo che almeno un deathmatch a squadroni parta.

De gustibus.. Ma non hai fatto altro che venire una volta che la Belen si è tolta i calzini.. Potevi aspettare un momentino, sinceramente credo che un'utenza simile NON SE LO MERITI il Premium e spero non ti sarà piu possibile attivarlo sulla tua copia.. Non sono per niente a favore dei DLC a pagamento, si intenda, ma uno che visto 20 giorni di gioco e un DLC su 5 giocandolo pure poco (e male visto che se compri un BF per giocare i TDM vuol dire che non hai capito nulla) decide di rescindere la cosa e farsi rimborsare.. Beh.. Come detto ti sei fermato ai calzini, peggio per te e meglio per tutti noi che troveremo piu amanti veri della serie per lo meno giocando i DLC.. Nulla di personale, si intenda, non so chi sei e chiunque avesse scritto di essersi fatto rimborsare si sarebbe beccato la stessa risposta :asd:

Gefferson
11-12-2013, 22:50
Imprecazioni a gogò, mi ha cancellato non so come salvataggio campagna e devo iniziare da capo. Avevo già sentito di questa cosa. Non è possibile dai. Patch in uscita su One nel fine settimana o primi giorni della prossima.

TheZeb
12-12-2013, 09:14
ieri mi ha scaricato una patch su ps4.. di che si tratta ?

Dj-Wood
12-12-2013, 10:32

Anche io ho chiesto il rimborso....

Se qualcuno vuole la mia copia di BF 4 fatevi avanti è immacolata :D

petru916
12-12-2013, 11:45
De gustibus.. Ma non hai fatto altro che venire una volta che la Belen si è tolta i calzini.. Potevi aspettare un momentino, sinceramente credo che un'utenza simile NON SE LO MERITI il Premium e spero non ti sarà piu possibile attivarlo sulla tua copia.. Non sono per niente a favore dei DLC a pagamento, si intenda, ma uno che visto 20 giorni di gioco e un DLC su 5 giocandolo pure poco (e male visto che se compri un BF per giocare i TDM vuol dire che non hai capito nulla) decide di rescindere la cosa e farsi rimborsare.. Beh.. Come detto ti sei fermato ai calzini, peggio per te e meglio per tutti noi che troveremo piu amanti veri della serie per lo meno giocando i DLC.. Nulla di personale, si intenda, non so chi sei e chiunque avesse scritto di essersi fatto rimborsare si sarebbe beccato la stessa risposta :asd:

Non la prendo sul personale, figurati. Ma per prima cosa, non voglio fare il mod di turno, ma certi paragoni son poco azzeccati, soprattutto considerato che l'utenza non è solo over-20/30. In ogni caso, gioco a BF dal 2005 (giust'appunto da quando mi potei permettere un PC decente) e per me i DICE non sono Dio, sono uno studio che vende un prodotto. Io ho pagato 50€ per:
1) giocare ai DLC;
2) giocarci in anteprima:
3) avere priorità nelle code ai server.
Diciamo che il Premium è questo. Bene, se nessuno di questi aspetti per cui io ho pagato un cinquantone funzionano, perché mai dovrei ritenermi soddisfatto dell'acquisto? Perché mai non dovrei chiedere il rimborso per un servizio NON erogato per cui io ho pagato? Tranquillo, una volta fixato il gioco, anche se non dovessero farmelo rifare su Xbox, lo farei su PC. Problema finito ;)

OdontoKiller
12-12-2013, 11:51
Non la prendo sul personale, figurati. Ma per prima cosa, non voglio fare il mod di turno, ma certi paragoni son poco azzeccati, soprattutto considerato che l'utenza non è solo over-20/30. In ogni caso, gioco a BF dal 2005 (giust'appunto da quando mi potei permettere un PC decente) e per me i DICE non sono Dio, sono uno studio che vende un prodotto. Io ho pagato 50€ per:
1) giocare ai DLC;
2) giocarci in anteprima:
3) avere priorità nelle code ai server.
Diciamo che il Premium è questo. Bene, se nessuno di questi aspetti per cui io ho pagato un cinquantone funzionano, perché mai dovrei ritenermi soddisfatto dell'acquisto? Perché mai non dovrei chiedere il rimborso per un servizio NON erogato per cui io ho pagato? Tranquillo, una volta fixato il gioco, anche se non dovessero farmelo rifare su Xbox, lo farei su PC. Problema finito ;)

Ma come fai a dire che non funzionano?? Il gioco è uscito da 1 mese ammesso che l'hai comprato al day1, DLC ne è uscito uno una settimana fa, come puoi averlo giocato bene? Manco ti ricorderai i nomi delle mappe :asd: le coe devono essere ancora implementate, in coda non ci vai te ne nessun altro e lo sapevi che erano inesistenti, così come lo sapeva chiunque..

PS. non mi prendere per fanboy, BF3 fa schifo, è stato fatto con i piedi ed ho bestemmiato come un cane su quel gioco, oltretutto dei DICE ''veri'' ne resta uno solo, quindi anche fosse c'è poco da tifare li dentro, ma BF4 con tutti i problemi che ha è un gioco fantastico, da fixare certo, ma è anni luce avanti rispetto allo schifo che era il capitolo precedente, dovessi chiedere un rimborso lo farei per i soldi di BF3 :D

petru916
12-12-2013, 12:10
Ma come fai a dire che non funzionano?? Il gioco è uscito da 1 mese ammesso che l'hai comprato al day1, DLC ne è uscito uno una settimana fa, come puoi averlo giocato bene? Manco ti ricorderai i nomi delle mappe :asd: le coe devono essere ancora implementate, in coda non ci vai te ne nessun altro e lo sapevi che erano inesistenti, così come lo sapeva chiunque..

PS. non mi prendere per fanboy, BF3 fa schifo, è stato fatto con i piedi ed ho bestemmiato come un cane su quel gioco, oltretutto dei DICE ''veri'' ne resta uno solo, quindi anche fosse c'è poco da tifare li dentro, ma BF4 con tutti i problemi che ha è un gioco fantastico, da fixare certo, ma è anni luce avanti rispetto allo schifo che era il capitolo precedente, dovessi chiedere un rimborso lo farei per i soldi di BF3 :D

Appunto, il gioco è uscito da una settimana e io ancora NON sono riuscito a giocare al DLC. Il browser dei server mi segna server pieno anche se è pieno per 1/64, quando vado su matchmaking la connessione è stata persa, quando finalmente ero riuscito ad entrare mi ha rimandato in dash. Che ti devo dire..questa è la mia esperienza di BF4 fino ad ora, e vedendo che su PC ci riesco a giocare tranquillamente mi sembra di aver buttato via 50€ al momento. Poi se uno ha la pazienza di aspettare, ben venga. Io la pazienza per guadagnarmi i 50€ da dare a loro per un prodotto funzionante ce l'ho avuta. Se e quando rifarò il Premium pretendo che BF4 sia GIOCABILE come lo era BF3 fin da subito (ovviamente tralasciando i bug comprensibili).

OdontoKiller
12-12-2013, 12:19
Appunto, il gioco è uscito da una settimana e io ancora NON sono riuscito a giocare al DLC. Il browser dei server mi segna server pieno anche se è pieno per 1/64, quando vado su matchmaking la connessione è stata persa, quando finalmente ero riuscito ad entrare mi ha rimandato in dash. Che ti devo dire..questa è la mia esperienza di BF4 fino ad ora, e vedendo che su PC ci riesco a giocare tranquillamente mi sembra di aver buttato via 50€ al momento. Poi se uno ha la pazienza di aspettare, ben venga. Io la pazienza per guadagnarmi i 50€ da dare a loro per un prodotto funzionante ce l'ho avuta. Se e quando rifarò il Premium pretendo che BF4 sia GIOCABILE come lo era BF3 fin da subito (ovviamente tralasciando i bug comprensibili).

Il discorso del browser server lo hanno in molti ma basta usare un criterio di ricerca piu specifico per non avere problemi, solo che evidentemente è troppo difficile perderci sopra 2 minuti per farlo, io non ho nessun problema infatti, anche se l'assenza delle code mi pesa, non lo nego.. ma BF3 era realmente ingiocabile all'inizio, niente chat vocale PER MESI, USAS che abbatteva elicotteri e freeze a ripetizione, BF4 è fin troppo a posto per essere appena uscito

O_RusS
12-12-2013, 12:20
Ma secondo me è un po una plemica inutile, i 50€ del premium li hai spesi ( la disponibilita l avevi) e il premium ti offre una longecita di oltre 1 anno...ora ti tocca solo aspettare le patch...hai voglia a giocare le mappe dlc da mo a che esce l ultima dlc,e dai...

O_RusS
12-12-2013, 12:20
Ma secondo me è un po una plemica inutile, i 50 €; del premium li hai spesi ( la disponibilita l avevi) e il premium ti offre una longevitá di oltre 1 anno...ora ti tocca solo aspettare le patch...hai voglia a giocare le mappe dlc da mo a che esce l ultima dlc,e dai...

OdontoKiller
12-12-2013, 12:35
Ma secondo me è un po una plemica inutile, i 50€ del premium li hai spesi ( la disponibilita l avevi) e il premium ti offre una longecita di oltre 1 anno...ora ti tocca solo aspettare le patch...hai voglia a giocare le mappe dlc da mo a che esce l ultima dlc,e dai...

Che poi il Premium sia una mega inc*lata siamo d'accordo, ma da qui a farsi rimborsare ne passa, anche perchè le mappe base sono 10 e dopo un po stufano :mc:

petru916
12-12-2013, 13:09
Il discorso del browser server lo hanno in molti ma basta usare un criterio di ricerca piu specifico per non avere problemi, solo che evidentemente è troppo difficile perderci sopra 2 minuti per farlo, io non ho nessun problema infatti, anche se l'assenza delle code mi pesa, non lo nego.. ma BF3 era realmente ingiocabile all'inizio, niente chat vocale PER MESI, USAS che abbatteva elicotteri e freeze a ripetizione, BF4 è fin troppo a posto per essere appena uscito

Ci ho perso anche troppo tempo, e non due minuti. Tu stai parlando di USAS e chat vocale, io sto parlando di crash e perdita dei salvataggi o dei punti esperienza acquisiti. Forse non ci capiamo a questo punto.

petru916
12-12-2013, 13:13

Forse mi sono espresso male, ma penso di aver detto che quando sistemeranno questi major issues (le compensazioni e i bug minori ci saranno sempre) io il Premium lo farò più che volentieri. Siccome il prodotto, specie in questi ultimi giorni, NON funziona, io pretendo che i miei soldi mi vengano rimborsati in quanto prodotto NON funzionante. Sistematicamente se riesco a joinare una partita crasha e mi rimanda alla dash, altrimenti perde la connessione ancor prima del caricamento della mappa. Siccome allo stesso modo la volontà di fare il Premium c'è, perché è sicuramente più conveniente che acquistare separatamente, per il momento lascio perdere, quando fixeranno ALMENO i crash (per cui passa la voglia anche di giocare) io mi sottoscriverò nuovamente. Ma fino a quel momento non capisco perché dovrei pagare per un non-servizio. Bah.

OdontoKiller
12-12-2013, 13:41
Dai su ti prego.. Hai 13 ore di gioco passate al 90% su Deathmatch, ora il motivo per cui uno dovrebbe comprare un Battlefield per giocare Deathmatch mi è assolutamente oscuro, ma a parte questo, su 13 ore quante ne hai passate nel DLC?

32 nastri Deathmatch
8 nastri conquista
1 kill con i veicoli, una sola fatta con un BTR-90 (che sarebbe una specie di LAV)

Ripeto, ognuno gioca come vuole, ma per giudicare un titolo servirebbe una visione un po piu complessiva

http://bf4stats.com/xone/petrus91

*sasha ITALIA*
12-12-2013, 13:47
ma che figo

http://g.bf4stats.com/PPmyHgH3/ps4/ILBoccaCiCCiO.png

comunque ad esempio anch'io gioco quasi solo a Deathmatch.. è più frenetico e almeno se muoio non devo rinascere in culo ai lupi preda dei cecchini...

O_RusS
12-12-2013, 13:47
Dai su ti prego.. Hai 13 ore di gioco passate al 90% su Deathmatch, ora il motivo per cui uno dovrebbe comprare un Battlefield per giocare Deathmatch mi è assolutamente oscuro, ma a parte questo, su 13 ore quante ne hai passate nel DLC?

32 nastri Deathmatch
8 nastri conquista
1 kill con i veicoli, una sola fatta con un BTR-90 (che sarebbe una specie di LAV)

Ripeto, ognuno gioca come vuole, ma per giudicare un titolo servirebbe una visione un po piu complessiva

http://bf4stats.com/xone/petrus91

Quoto odontokiller assolutamente,il deathmatch in battlefield è da bandire!Comprati Cod per il deatmatch e ti divertirai a correre dietro ai bimbiminkia con il fucile nel culo e il coltello tra i denti...Battlefield è CONQUISTA!
Forse qualche punto li guadagna corsa e la nuova obliteration,ma il resto le lascio ai bbk :)

O_RusS
12-12-2013, 13:50
Ci ho perso anche troppo tempo, e non due minuti. Tu stai parlando di USAS e chat vocale, io sto parlando di crash e perdita dei salvataggi o dei punti esperienza acquisiti. Forse non ci capiamo a questo punto.

Ragazzi tanto per smorzare il flame a proposito di usas,per chi non conoscesse,guardatevi questa parodia di Battlefield Friends...esilarante
https://www.youtube.com/watch?v=f7rFGMatKLM&feature=youtube_gdata_player

OdontoKiller
12-12-2013, 13:55
Quoto odontokiller assolutamente,il deathmatch in battlefield è da bandire!Comprati Cod per il deatmatch e ti divertirai a correre dietro ai bimbiminkia con il fucile nel culo e il coltello tra i denti...Battlefield è CONQUISTA!
Forse qualche punto li guadagna corsa e la nuova obliteration,ma il resto le lascio ai bbk :)

Anche Killzone è ottimo in modalità piu frenetiche e meno ragionate, ma giocare un BF only TDM beh vuol dire perdersi i mezzi, la distruttibilità, il Levolution, tutta la parte tattica del gioco.. A quel punto nn puoi esprimere un giudizio sul gioco nel complesso, il TDM è identico in qualsiasi mappa così come Dominio, li davvero non vale la pena farsi il Premium, cambia nulla da una mappa all'altra, devi solo correre in giro e sparare :asd:

petru916
12-12-2013, 14:13
Allora, chiariamoci, perché qui siete tutti così giudiziosi e onniscienti. Se alla sera, tornato a casa, voglio giocare con gli amici e gli amici giocano a TDM non è colpa mia, avrò fatto sì e no 5 conquiste, visto che la modalità conquista per me è ingiocabile per via del lag. E quando le ho fatte ero da solo e mi sono rotto i coglioni dopo poco. Patti chiari e amicizia lunga. Se io compro Premium per avere un servizio che non funziona, TDM-Conquista-Corsa che sia, io chiedo il rimborso. Visto che ai miei soldi tento di dare un senso, e purtroppo non c'è il paparino che paga. Se mi sento tirato per il culo dalla DICE perché le mappe che ho comprato pagando bei soldini NON funzionano, chiedo il rimborso perché NON funziona. Tutte le altre, ovvero le vostre, sono chiacchiere da bar e giudizi che non dovreste permettervi di dare, come sempre leoni da tastiera. Qui si discute del gioco, io ho postato che visto che il gioco a me non funziona come a molti altri, ho chiesto il rimborso. Notizia per chi, come me, volesse chiederlo e non ne fosse a conoscenza. Se voi poi voleste sparare giudizi su come, quando e perché gioco siete liberissimi, a me la giornata non cambia. Peace & love e godetevi il vostro giochino cari.

OdontoKiller
12-12-2013, 14:18
Allora, chiariamoci, perché qui siete tutti così giudiziosi e onniscienti. Se alla sera, tornato a casa, voglio giocare con gli amici e gli amici giocano a TDM non è colpa mia, avrò fatto sì e no 5 conquiste, visto che la modalità conquista per me è ingiocabile per via del lag. E quando le ho fatte ero da solo e mi sono rotto i coglioni dopo poco. Patti chiari e amicizia lunga. Se io compro Premium per avere un servizio che non funziona, TDM-Conquista-Corsa che sia, io chiedo il rimborso. Visto che ai miei soldi tento di dare un senso, e purtroppo non c'è il paparino che paga. Se mi sento tirato per il culo dalla DICE perché le mappe che ho comprato pagando bei soldini NON funzionano, chiedo il rimborso perché NON funziona. Tutte le altre, ovvero le vostre, sono chiacchiere da bar e giudizi che non dovreste permettervi di dare, come sempre leoni da tastiera. Qui si discute del gioco, io ho postato che visto che il gioco a me non funziona come a molti altri, ho chiesto il rimborso. Notizia per chi, come me, volesse chiederlo e non ne fosse a conoscenza. Se voi poi voleste sparare giudizi su come, quando e perché gioco siete liberissimi, a me la giornata non cambia. Peace & love e godetevi il vostro giochino cari.

Ma ti ho detto fin da subito che non c'è niente di personale nelle mie risposte :doh:

Giudico quel che vedo e da quel che vedo il tuo giudizio non può essere obiettivo, al massimo puoi dire che il Deathmatch fa schifo, ma questo lo sapevo già da me :asd:

R4iDei
12-12-2013, 14:20
ma BF3 era realmente ingiocabile all'inizio, niente chat vocale PER MESI, USAS che abbatteva elicotteri e freeze a ripetizione, BF4 è fin troppo a posto per essere appena uscito

Io ci ho giocato bene dal day1, su 360!
La chat in gruppo è sempre andata bene e lo Usas... beh quello era un problema di bilanciamento non certo un bug.

petru916
12-12-2013, 14:21
Ma ti ho detto fin da subito che non c'è niente di personale nelle mie risposte :doh:

Giudico quel che vedo e da quel che vedo il tuo giudizio non può essere obiettivo, al massimo puoi dire che il Deathmatch fa schifo, ma questo lo sapevo già da me :asd:

Niente di personale ma mi schiaffi la mia pagina battlelog sul forum. Ma va, va. Io giudico quel che gioco, e ho giocato 4 o 5 Conquiste che laggavano da far schifo, e in un paio ho avuto il crash del gioco alla dashboard, quindi ci ho rinunciato. Il TDM era l'unica modalità che non mi crashava, e ora nemmeno si avvia. Sì, glielo pago proprio il Premium.

OdontoKiller
12-12-2013, 14:23
Niente di personale ma mi schiaffi la mia pagina battlelog sul forum. Ma va, va. Io giudico quel che gioco, e ho giocato 4 o 5 Conquiste che laggavano da far schifo, e in un paio ho avuto il crash del gioco alla dashboard, quindi ci ho rinunciato. Il TDM era l'unica modalità che non mi crashava, e ora nemmeno si avvia. Sì, glielo pago proprio il Premium.

Hai il gamertag in firma, non è stato difficile trovarla ne ho violato la tua privacy :D

petru916
12-12-2013, 14:28
Hai il gamertag in firma, non è stato difficile trovarla ne ho violato la tua privacy :D

Allora non hai capito niente. Io ho detto che è inutile dire "niente di personale" quando poi mi vai a cercare lo status del battlelog e lo posti sul forum. Non ho mai detto che hai violato la mia privacy. Ciao e buona giornata, mi son scocciato di risponderti e penso che la gente si sia scocciata di leggere questa discussione sterile e senza senso che hai iniziato.

OdontoKiller
12-12-2013, 14:35
Allora non hai capito niente. Io ho detto che è inutile dire "niente di personale" quando poi mi vai a cercare lo status del battlelog e lo posti sul forum. Non ho mai detto che hai violato la mia privacy. Ciao e buona giornata, mi son scocciato di risponderti e penso che la gente si sia scocciata di leggere questa discussione sterile e senza senso che hai iniziato.

Ma certo, perchè sono andato a vedere che modalità giocavi, che mappe ecc ecc per capire perche te avevi tutti questi problemi che altri non rilevano, io compreso, come detto l'avrei fatto con chiunque

Gefferson
12-12-2013, 14:44
Io la penso peggio di tutti. Il mio giudizio è parecchio negativo pur essendo un gioco pieno di potenzialità. Spendo 70€ per tornare a casa e nemmeno dopo quasi una settimana, a conquista ancora non ci son riuscito a giocare una partita che è una, il salvataggio mi si è sputtanato da solo e son dovuto ripartire da capo, inoltre già odio dlc e micro/macrotransazioni, se in più dopo sole due settimane dalla uscita su One non posso già giocare due modalità (o così mi sembra) perché già dovrei aver acquistato il pacchetto da 15€......:muro: Ma scherziamo? Inoltre non tirate in ballo giochi come gta dove il multi è un bell'accessorio su un gioco che nasce prevalentemente per il gioco single player. Qui si tratta di un titolo dove è il contrario, il multi è il gioco e deve funzionare. Inoltre Petrus ha ragione e il discorso delle patch non sta in piedi. Provate voi a lavorare rispettando delle consegne e presentate una cacata pazzesca. Poi rispondete che tanto ci mettete delle patch tra qualche decina di giorni. Finché alla gente sta bene così i risultati non cambiano. E questo non vale solo per battlefield.

OdontoKiller
12-12-2013, 14:46
Allora mi pare che i problemi piu gravi siano su Xone, anche PS3 e PS4 hanno problemini, ma da qui a dire che non si riesce a terminare una partita che sia una ne passa :cool:

[?]
12-12-2013, 14:47
Non capisco perchè state sfondato il cranio a Petru quando basta informarsi un attimo...

http://www.gamemag.it/news/ea-sotto-inchiesta-per-i-danni-causati-agli-investitori-da-battlefield-4_50140.html

Battlefield 4 ha sofferto di varie criticità sin dal lancio, come instabilità dei server di gioco, lag, salvataggi corrotti, perdita di XP, crash e altro ancora. Microsoft ha intanto iniziato a rimborsare gli utenti irati che si erano iscritti al Battlefield 4 Premium, il programma di aggiornamento che allo stato delle cose risulterebbe sospeso. Non è chiaro se Sony applicherà una politica simile nel caso della versione PS4 del gioco.

Non c'è bisogno di mangiare il fango per capire che non è buono... e soprattutto se in tanti con la bocca sporca di fango te lo dicono in coro.

OdontoKiller
12-12-2013, 14:56
;40419589']Non capisco perchè state sfondato il cranio a Petru quando basta informarsi un attimo...

http://www.gamemag.it/news/ea-sotto-inchiesta-per-i-danni-causati-agli-investitori-da-battlefield-4_50140.html

Non c'è bisogno di mangiare il fango per capire che non è buono... e soprattutto se in tanti con la bocca sporca di fango te lo dicono in coro.

Ripeto, la situazione insostenibile si vede che è su Xone, su PS3 e PS4 ci sono meno problemi di quelli che ci furono per BF3, non è perfetto certo, ma è un gioco nuovo ed ormai si sa che i giochi nuovi escono messi male e poi vengono patchati nel tempo..

Yngwie74
12-12-2013, 15:16

Anche io non so chi sei, di sicuro, visto questo post e i successivi, sei uno che non ha molto ripestto per il tuo interlocutore.
Ovviamente niente di personale, chiunque avesse scritto una risposta del genere si sarebbe preso i 3 giorni di sospensione che ti sto assegnando.

O_RusS
12-12-2013, 17:54
Sta di fatto che ormai le case produttrici rilasciano prodotti pieni di bug,pur di rilasciarli nei tempi previsti e poi magari appena inserisci il disco nella console ti ritrovi con la solita megapatch da scaricare.
Finche il gioco si struttura sul single poco male ma quando si incentra sul multi succedono questi casini.
Ormai è cosi per tutti è inutile gridare allo scandalo...pero mi domando come mai ai giorni d'oggi,con gli strumenti che abbiamo a disposizione,tra cui questo forum,ci siano ancora persone (discorso generale sia inteso) che comprano a scatola chiusa,senza prima informarsi.
Io l'ho fatto (per "fede" o per azzardo poco importa) e sono consapevole dei "rischi" di sicuro non mi piango addosso a cose fatte...

R4iDei
12-12-2013, 18:24
Sta di fatto che ormai le case produttrici rilasciano prodotti pieni di bug,pur di rilasciarli nei tempi previsti e poi magari appena inserisci il disco nella console ti ritrovi con la solita megapatch da scaricare.
Finche il gioco si struttura sul single poco male ma quando si incentra sul multi succedono questi casini.
Ormai è cosi per tutti è inutile gridare allo scandalo...pero mi domando come mai ai giorni d'oggi,con gli strumenti che abbiamo a disposizione,tra cui questo forum,ci siano ancora persone (discorso generale sia inteso) che comprano a scatola chiusa,senza prima informarsi.
Io l'ho fatto (per "fede" o per azzardo poco importa) e sono consapevole dei "rischi" di sicuro non mi piango addosso a cose fatte...

Il "problema" dei forum e di internet in generale è che nonostante siano una fonte preziosissima di informazioni sono anche pieni di gente che spara una marea di cazzate!!!

Ad esempio io potrei dirti che a me bf4 su one non da nessun problema.
La realtà è che ho fatto 4 partite in conquista e quindi di certo non ho un campione rappresentativo di esperienze.
Ma per me che mi faccio il problema ci sono 100 persone che non se lo fanno quindi nel bene e nel male non sempre è facile capire.
Senza contare che su internet la gente perde ogni inibizione quindi qualche problema diventa una roba ingiocabile.
E' come quando hai il mal di pancia cerchi su google e sei convinto di stare per morire, non è tanto diverso...

BF3 doveva essere "la cacca" ma io ho sempre giocato liscio salvo ovvi problemi casuali per 250 ore...

petru916
12-12-2013, 18:39

Personalmente, non compro mai a scatola chiusa, e quando posso mi informo sempre su quello che vado ad acquistare. Conscio del fatto che BF3 lo acquistai sia per console che per PC con relativo Premium e quantomeno mi riuscii a divertire anche all'inizio con tutti i problemi che lo affliggevano. Il fatto di riportare sul forum che io (e parlo della mia persona) ho richiesto appunto il refound è una semplice informazione per chi, come me, se la sta passando male con la propria esperienza di gioco. Nessuno mette in dubbio che a te o a chicchessia il gioco vada da Dio, semplicemente io, dopo circa 4-5 tentativi (spalmati su più sere) non sia riuscito a completare una Conquista e ho voluto riportare la mia esperienza con l'assistenza MS che mi ha restituito il Premium consci del fatto che il gioco soffre di problemi a larga scala. Poi io non ho mai voluto né inteso far polemica, solo che se mi si tira per il culo dicendomi come devo o non devo giocare è comprensibile che mi si girino le balle da un momento all'altro. Detto questo io il gioco lo trovo meraviglioso e migliorato sotto tutti i punti di vista, non c'è dubbio. Ma in questo periodo DICE non se la passa bene perché è un prodotto evidentemente buggato e la beta (a cui ho partecipato sia su console che su PC) evidentemente non ha riportato i risultati sperati, per quanto dalla prima build multigiocatore beta alla seconda ci siano stati dei miglioramenti esponenziali nel netcode e nella fluidità grafica.

O_RusS
12-12-2013, 19:04
Figurati nessuna polemica,anche io (Ps3) ho i miei problemi,il browser non funziona(importantissimo per me) in game improvvisamente lagga tutto per qualche secondo rendendo impossibili i minimi movimenti,qualche crash raramente rispetto ai primi giorni ma per il resto riesco a giocarci serenamente,speranzoso in una patch che risolva definitivamente sti casini...trovo soltanto eccessivo il rimborso del premium,ma è una mia riflessione che lascia il tempo che trova,non giudico nessuno ne scredito nessuno,dopotutto il diritto di recesso è uno strumento fruibile dall'utente quindi perchè no :)
Chiudiamo sto discorso senza creare altro flame che gia odontokiller è volato,lasciandoti per educazione l'ultima parola/replica...poi passiamo al gioco e magari cerchiamo di creare un team per divertirci un po,si gioca per questo,il sangue amaro facciamocelo con le bollette e il mutuo ogni mese

Abanjo
12-12-2013, 19:08
preso BF4 su xbox360... e... e... ma che merda di grafica ha ?

ho rimesso BF3 ed è tutt'altra cosa.
BF4 installato completamente su HD, entrambi i DVD, quindi anche (credo) i contenuti HD... è un continuo di pop-up grafici.

carri con canne esagonali, elicotteri senza texture, prati verdi che sono poligonali con texture fatte con paint.

ma pure da voi è così?

zio caro... BF3 era molto meglio, soprattutto le texture.

petru916
12-12-2013, 19:14
Ma parliamone, ma senza tirare in ballo le abitudini degli altri. E riguarda il topic per quanto riguarda l'ultima parola, per quanto possa contare niente. Il rimborso per me è lecito e niente di eccessivamente clamoroso visto che si paga per un servizio, e quando tale servizio non viene erogato (io non sono riuscito a fare una che sia una partita sul DLC, dalla sua uscita) è lecito chiedere un rimborso. Nell'attesa che tutto si sistemi io ho il diritto di avere un riconoscimento dei miei soldi, e questo vale per qualsiasi cosa, per BF o per un panino. Vedi pure se ogni volta l'inchiappettata la deve prendere il cliente sistematicamente.

petru916
12-12-2013, 19:17
preso BF4 su xbox360... e... e... ma che merda di grafica ha ?

ho rimesso BF3 ed è tutt'altra cosa.

BF4 installato completamente su HD, entrambi i DVD, quindi anche (credo) i contenuti HD... è un continuo di pop-up grafici.

carri con canne esagonali, elicotteri senza texture, prati verdi che sono poligonali con texture fatte con paint.

ma pure da voi è così?

zio caro... BF3 era molto meglio, soprattutto le texture.

Sì, purtroppo è la realtà delle cose..giustamente il motore si è evoluto e perciò è stato tagliato ancora qualcosa in più per renderlo fruibile sulle old-gen. Lo sentivo dire anche ai miei amici che su old-gen è peggio di BF3.

O_RusS
12-12-2013, 20:33
E riguarda il topic per quanto riguarda l'ultima parola, per quanto possa contare niente.
:confused: in che senso?ti ho anche detto che toccava a te l'ultima parola per rispondermi... :confused:

O_RusS
12-12-2013, 20:35
Sì, purtroppo è la realtà delle cose..giustamente il motore si è evoluto e perciò è stato tagliato ancora qualcosa in più per renderlo fruibile sulle old-gen. Lo sentivo dire anche ai miei amici che su old-gen è peggio di BF3.

Quoto!le old gen sono veramente alla frutta e bf4 ne è l'esempio...

petru916
12-12-2013, 20:38
:confused: in che senso?ti ho anche detto che toccava a te l'ultima parola per rispondermi... :confused:

Non ho capito niente allora ;)

Abanjo
12-12-2013, 20:39
su X1 o PS4 invece regge il confronto con il PC?

o comunque da l'idea di un salto generazionale graficamente parlando?

petru916
12-12-2013, 20:42
su X1 o PS4 invece regge il confronto con il PC?

o comunque da l'idea di un salto generazionale graficamente parlando?

Confronto col PC, no. L'idea del salto, in modo abnorme. Son due giochi completamente diversi imho. La fluidità e comunque il dettaglio che ti dà su nextgen è qualcosa di incommensurabilmente superiore a quello della old gen. imho uno dei titoli migliori graficamente parlando sulle due piattaforme, tralasciando ovviamente le esclusive come Ryse o KZ.

O_RusS
12-12-2013, 20:43
Non ho capito niente allora ;)

Non ti chiedo nemmeno cosa intendevi allora :-P

Abanjo
12-12-2013, 20:51
Confronto col PC, no. L'idea del salto, in modo abnorme. Son due giochi completamente diversi imho. La fluidità e comunque il dettaglio che ti dà su nextgen è qualcosa di incommensurabilmente superiore a quello della old gen. imho uno dei titoli migliori graficamente parlando sulle due piattaforme, tralasciando ovviamente le esclusive come Ryse o KZ.

sul sito di BF4 si vedono screen che... bho... fanno paura.
se solo fosse cosi su console allora è da prendere in coppia, un pc per quei screen mi è economicamente improponibile

petru916
12-12-2013, 20:55
Non ti chiedo nemmeno cosa intendevi allora :-P

No, infatti, non chiedere, rimarresti sorpreso :asd:

petru916
12-12-2013, 20:56
sul sito di BF4 si vedono screen che... bho... fanno paura.

se solo fosse cosi su console allora è da prendere in coppia, un pc per quei screen mi è economicamente improponibile

Allora, gli screen comunque fanno sempre fede a PC, e anche lì son ritoccati qui e lì, ma ti posso assicurare che il colpo d'occhio è fenomenale su nextgen ;)

Gefferson
12-12-2013, 21:03
Di nuovo perso il salvataggio :banghead:

In compenso funziona online e prima volta in conquista.

petru916
12-12-2013, 21:18
Di nuovo perso il salvataggio :banghead:

In compenso funziona online e prima volta in conquista.

Ottimo per l'online Gef. Ma che nervoso per il single!

Gefferson
12-12-2013, 21:23
Ottimo per l'online Gef. Ma che nervoso per il single!

Si guarda, finché non esce la patch non ci riprovo. Non riesco proprio a capire, avvio il gioco e mi va direttamente a farmi scegliere la difficoltà per la nuova campagna. Bello conquista. Non capisco ancora chi son i nemici e sono davvero una sega paurosa :asd:

Buttato alla home in piena partita... Va be. Ci rinuncio.

O_RusS
12-12-2013, 21:33
Allora, gli screen comunque fanno sempre fede a PC, e anche lì son ritoccati qui e lì, ma ti posso assicurare che il colpo d'occhio è fenomenale su nextgen ;)

Mah ad inizio thread non ricordo chi ha postato un video con il confronto tra ps3 e pc dicendo che c'era un abisso...io il video l'ho visto e posso dirti che è uguale sia come grafica che come effetti particellari ed in piú sono garantiti i 60 fps(il video della parte ps4 è scurissimo,magari è solo un fattore di regolazione).
Dopotutto l'hw della ps4 è di tutto rispetto,i core jaguar saranno lanciati anche in ambito desktop e gia ora un AMD Fx nei bench tiene testa o supera i core I7 K...

O_RusS
12-12-2013, 21:34
Mah ad inizio thread non ricordo chi ha postato un video con il confronto tra ps3 e pc dicendo che c'era un abisso...io il video l'ho visto e posso dirti che è uguale sia come grafica che come effetti particellari in piú sono garantiti i 60fps(il video della parte ps4 è scurissimo,magari è solo un fattore di regolazione).
Dopotutto l'hw della ps4 è di tutto rispetto,i core jaguar saranno lanciati anche in ambito desktop e gia ora un AMD Fx nei bench tiene testa o supera i core I7 K...

TheZeb
13-12-2013, 07:59
Ciao.. da ieri sono pure io in multi..

1 - a che cavolo serve il binocolone del ciuchino ? Mamma mi sentro proprio rookie.. sono 8 mesi che non gioco a BF.. :D

2 - come si accede al battlelog con l' account PSN ? Perche devo fare con Origin ???

Birelmotorsport
13-12-2013, 08:43
io noto parecchi ritardi sulla grafica, mi sapiego meglio, mi imbosco nell'erba, e poi appaiono gli oggetti attorno :rolleyes: oppure muri che appaiono, mezzi che appaiono sfuocati e che dopo si ridettagliano....boh :muro:

poi come scritto in un altro post non riesco a riscattare il dlc (codice per versione premium) per china rising! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :muro: :muro:

Gefferson
13-12-2013, 08:48
io noto parecchi ritardi sulla grafica, mi sapiego meglio, mi imbosco nell'erba, e poi appaiono gli oggetti attorno :rolleyes: oppure muri che appaiono, mezzi che appaiono sfuocati e che dopo si ridettagliano....boh :muro:

poi come scritto in un altro post non riesco a riscattare il dlc (codice per versione premium) per china rising! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :muro: :muro:

Se non sbaglio questo fenomeno si chiama popup. Su che console giochi? Almeno su One questo mi manca, per fortuna... Per China non ti so dire, io non ce l'ho. Prova a mandare una mail a microsoft o vedi sul sito Dice se c'è qualcosa.

petru916
13-12-2013, 10:14
Ciao.. da ieri sono pure io in multi..

1 - a che cavolo serve il binocolone del ciuchino ? Mamma mi sentro proprio rookie.. sono 8 mesi che non gioco a BF.. :D

2 - come si accede al battlelog con l' account PSN ? Perche devo fare con Origin ???

1 - il binocolone serve per "spottare" i nemici, ovvero per farne conoscere l'esatta posizione ai tuoi compagni.

2 - Origin è il servizio online di EA, essendo un gioco EA ci si deve iscrivere per forza e collegare l'account PSN-Live per tutti i giochi EA. Una gran rottura di scatole, ti capisco.

Birelmotorsport
13-12-2013, 10:34
Se non sbaglio questo fenomeno si chiama popup. Su che console giochi? Almeno su One questo mi manca, per fortuna... Per China non ti so dire, io non ce l'ho. Prova a mandare una mail a microsoft o vedi sul sito Dice se c'è qualcosa.

Io ho Ps3 :) non sono ancora Nextgen :cry:

TheZeb
13-12-2013, 11:34

è per quello.. su ps4 ti assicuro non ci sono popup

O_RusS
13-12-2013, 13:33
1 - il binocolone serve per "spottare" i nemici, ovvero per farne conoscere l'esatta posizione ai tuoi compagni.

2 - Origin è il servizio online di EA, essendo un gioco EA ci si deve iscrivere per forza e collegare l'account PSN-Live per tutti i giochi EA. Una gran rottura di scatole, ti capisco.

Correggo , il "binocolone" non serve a spottare i nemici, per quello c'è R2, ma serve a tracciare i mezzi (qualsiasi).
Puntando/designando un veicolo,aereo,barca ecc.. si permettera alla squadra di genieri di agganciare gli rpg al bersaglio designato e colpirlo come se fossero teleguidati.

E' la stessa cosa del "dardo tracciante" presente su Bad Company 2,soltanto che con il binocolone si deve tenere sotto mira il mezzo.

petru916
13-12-2013, 13:37
Correggo , il "binocolone" non serve a spottare i nemici, per quello c'è R2, ma serve a tracciare i mezzi (qualsiasi).

Puntando/designando un veicolo,aereo,barca ecc.. si permettera alla squadra di genieri di agganciare gli rpg al bersaglio designato e colpirlo come se fossero teleguidati.

E' la stessa cosa del "dardo tracciante" presente su Bad Company 2,soltanto che con il binocolone si deve tenere sotto mira il mezzo.

Ottimo, non lo sapevo, io lo usavo solo per spottare mezzi nemici e fanteria.

O_RusS
13-12-2013, 15:08
Ottimo, non lo sapevo, io lo usavo solo per spottare mezzi nemici e fanteria.

Minkia è importantissimo quel designatore :D ti risolve una partita se ci sono un paio di ricognitori che lo usano piu due genieri con rpg a terra.
Il primo lancio del geniere fallisce per i flare il secondo del secondo geniere va a segno e disattiva il mezzo ;)

R4iDei
13-12-2013, 18:02

R2 su ps4?

O_RusS
13-12-2013, 18:23
Io sono su ps3 ma credo che i tasti si chiamino allo stesso modo su ps4 (?)
Cmq con R2 spotti.

arma1977
13-12-2013, 18:41
Su ps4 spotti con R1 e spari con R2 di default:)

R4iDei
13-12-2013, 19:50
Oh fate pace però..... :D
Con r2 si spara su ps4 e si spotta su ps3?
Quindu finalmente su ps4 i grilletti saranno usati come dio comanda?

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Maverick491
13-12-2013, 20:48
Minkia è importantissimo quel designatore :D ti risolve una partita se ci sono un paio di ricognitori che lo usano piu due genieri con rpg a terra.
Il primo lancio del geniere fallisce per i flare il secondo del secondo geniere va a segno e disattiva il mezzo ;)

Quoto, sono sempre geniere e la designazione laser è fondamentale. Ma tranne poche volte, nessuno si degna di designare. :muro:

Abanjo
13-12-2013, 22:16

anche su 360 è pieno di pop-up... in alcune mappe tanto, in altre meno.

mi sa che è un problema della old-gen

O_RusS
14-12-2013, 01:25
Quoto, sono sempre geniere e la designazione laser è fondamentale. Ma tranne poche volte, nessuno si degna di designare. :muro:

Eeeeee gia... :(

blog11
15-12-2013, 12:07
Ragazzi, tra poco mi arriva Battlefield 4 su Ps4
Se vi va aggiungetemi :)
PSN: Jean__Luca ( mi raccomando due trattini bassi e le iniziali maiuscole )

crasydemon
15-12-2013, 12:08
ieri stavo quasi per prenderlo ma volevo prima sentire voi che ci giocate...
com'e'? xche sento tanti pareri discordanti sulla questione...

grande grafica... ma scenari piccoli ... ottime armi ma per il resto dicono meglio il 3 , che ho .....

che mi dite?
ps: per ps3

Gefferson
15-12-2013, 12:29
Finalmente la patch su Xbox one

petru916
15-12-2013, 13:55
Finalmente la patch su Xbox one

Uscita? Del mio gruppetto ieri sera ero l'unico che non riusciva ad aggiornare. Le dimensioni del file quali sono Gef?

Gefferson
15-12-2013, 14:04
600 e rotti megabyte. Molto più semplice trovare una "conquista" e in due fatte non mi ha buttato fuori una volta. Forse siamo sulla strada giusta.

petru916
15-12-2013, 14:07
600 e rotti megabyte. Molto più semplice trovare una "conquista" e in due fatte non mi ha buttato fuori una volta. Forse siamo sulla strada giusta.

Bene, oltretutto prima quando mi buttava fuori non teneva nemmeno i progressi. Ieri sera ho giocato a Conquista dopo svariati tentativi, dopo 45 min di partita mi butta fuori, avevo sbloccato qualche accessorio per l'AKU-12 e l'RPG per geniere, vado per trovare un'altra partita a Dominio e non me ne ritrovo nessuno di quelli sbloccati. Non l'ha proprio catalogata nel BLog, come se non fosse mai esistita.

furia.cieca
15-12-2013, 18:18
Ciao a tutti, il gioco ha la key per giocare online o si può comprare tranquillamente usato?

petru916
15-12-2013, 18:19
Ciao a tutti, il gioco ha la key per giocare online o si può comprare tranquillamente usato?

Nessuna key.

Gefferson
16-12-2013, 11:43
Ciao raga. Premetto che ho sempre giocato a Cod in multi e non ero un fenomeno, ma trovo il multi di Bf piuttosto difficile. Sono decisamente scarso, a volte al limite della frustrazione. Son solo le prime partite,ma riesco a malapena a distinguere nemici da compagni :asd: Qualche consiglio di gioco, su categorie, personalizzazioni? Trattatemi come un completo niubbo. :stordita: