PDA

View Full Version : [X360/PS3/XB1/PS4]BATTLEFIELD 4

Pagine : 1 2 3 4 [5]

TheZeb
14-07-2014, 11:59
Odonto.. spiegami come azzo fai ad avere 1625 kill con la granata m67 .. ma porc ... :asd: :ave:

OdontoKiller
14-07-2014, 12:23
http://i.imgur.com/tdHPuKR.jpg

psytrance
14-07-2014, 13:26
Della serie fan4ulo alla strategia :) che piccioni idiotii :)

TheZeb
15-07-2014, 07:24
http://i.imgur.com/tdHPuKR.jpg

:asd:

TheZeb
15-07-2014, 07:25
Ma porc.. possible che alle otto del mattino il nuovo DLC dente del drago ancora non si possa scaricare ?? MA CHE OOOOOOH.... ( Mosconoi Docet)

http://www.youtube.com/watch?v=oREOjXR7iRU

che figo il mini carro radiocomandato, dice c'è chìè pure un easter egg di un drago gigante nell a mappa del ristorante :eek:

TheZeb
15-07-2014, 17:43
daunloading .. cacchio 6.4 gigli :eek:

Radagast82
15-07-2014, 18:26
Ma come cacchio si scarica? Sono premium su x1

petru916
15-07-2014, 18:54
Ma come cacchio si scarica? Sono premium su x1

Provato ad andare nel negozio direttamente dal gioco? Oppure su Premium (sempre nel gioco)? I miei amici lo hanno scaricato su X1, dovrebbe essere disponibile dal primo pomeriggio.

Radagast82
15-07-2014, 22:30
Il solito macello cmq ce l'ho fatta. Mappe niente di che praticamente un mix di quelle già esistenti

OdontoKiller
16-07-2014, 05:05
Macello?? Vai ne PS Store o analogo Xbox, cerchi "dragon" e gia digitando ti compare, clicchi e via..

TheZeb
16-07-2014, 07:50
che bisogna fare a conquista " link " ? MI hanno ucciso solo praticamente con quella dannata pistola " unica " l' avevano tutti tranne me che ho provato per mezz' ora le nuove mappe.

Radagast82
16-07-2014, 11:27
Macello?? Vai ne PS Store o analogo Xbox, cerchi "dragon" e gia digitando ti compare, clicchi e via..

non è stato così semplice in realtà, ho dovuto riavviare gioco e console più di una volta per riuscirci.
poi usciva fuori il bug del prezzo del dlc a 199,9€ :asd:
c'è un thread proprio su questo sul forum ufficiale.

cmq, parafrasando la pubblicità " è stata dura, ma ce l'abbiamo fatta".

Radagast82
16-07-2014, 11:28
che bisogna fare a conquista " link " ? MI hanno ucciso solo praticamente con quella dannata pistola " unica " l' avevano tutti tranne me che ho provato per mezz' ora le nuove mappe.

devi conquistare gli obiettivi in "sequenza", ossia se conquisti A e B crei un link, se conquisti A e C non crei un link, ma se conquisti anche B crei un doppio link.
lo schema del collegamento degli obiettivi lo trovi sovraimpresso in basso nella schermata in game-

TheZeb
16-07-2014, 11:56
Grazie .

OdontoKiller
16-07-2014, 12:19
Sempre piu convinto questa marmaglia Dice non debba mai piu toccare un gioco online, tralasciando i miliardi di menate e bugs che i loro giochi hanno, stanno sfociando nel ridicolo col bilanciamento, ma dico io.. Ecco la mappa Drago Sommerso

http://img.tapatalk.com/d/14/07/16/6ebuduga.jpg

Ora tracciamo una linea al centro della sressa e vediamo come i cinesi abbiano SEI bandiere nella porzione loro di mappa e gli americani UNA per di piu con UN FIUME da attraversare di mezzo se vogliono arrivare alle altre..

http://img.tapatalk.com/d/14/07/16/re3edete.jpg

Questo vuol dire FARE LE COSE CON IL C*LO

petru916
16-07-2014, 12:22
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Ma chi l'ha disegnata quella mappa?! Babbo Natale? Incredibile.

OdontoKiller
16-07-2014, 12:27
Ma la mappa è pure bella ma a mio parere Dice deve fare il level design, i carachters, le texture e gli effetti speciali e poi dare tutto in mano ad altri ESPERTI e dirgli "decidi danno delle armi, posizione bandiere e quali veicoli saranno presenti in tale mappa" PUNTO, queste cose non sono adatte a loro, ormai è chiaro

petru916
16-07-2014, 12:30
Ma la mappa è pure bella ma a mio parere Dice deve fare il level design, i carachters, le texture e gli effetti speciali e poi dare tutto in mano ad altri ESPERTI e dirgli "decidi danno delle armi, posizione bandiere e quali veicoli saranno presenti in tale mappa" PUNTO, queste cose non sono adatte a loro, ormai è chiaro

Ma le mappe son TUTTE belle da vedere, per carità. Sfido a dire che ce n'è una stilisticamente e graficamente "brutta". Il problema sorge quando, come hai fatto notare, fanno 'ste cappellate con il bilanciamento. Dai ma non se n'è accorto nessuno?!:mc:

OdontoKiller
16-07-2014, 12:36
Non se ne accorgono no perche non c'e testing e perche la mappa che hanno loro in mano non è questa ma è la mappa completa che racchiude i due schieramenti con le due basi, non so se mi spiego, di sta cazzata ti rendi conto solo giocando da US ed è evidente che loro non lo hanno fatto..

Radagast82
16-07-2014, 12:49
il bilanciamento è sempre stato il punto debole. la stessa metro su bf4 ha quel "lieve" sbilanciamento dovuto alla posizione elevata di B, quindi chi parte da A al 99% vince il turno, trovandosi a sparare comodamente dall'alto delle scale

OdontoKiller
16-07-2014, 12:58
Non è problema delle scale.. è che chi parte da A su B ci arriva prima, bastava muovere i punti di respawn di chi parte da C qualche metro piu avanti :asd:

Radagast82
16-07-2014, 13:11
Non è problema delle scale.. è che chi parte da A su B ci arriva prima, bastava muovere i punti di respawn di chi parte da C qualche metro piu avanti :asd:

non ne sono sicuro. se tiri dritto da C, correndo, arrivi su B praticamente nello stesso tempo, se non addirittura un pelo prima. Il problema è che se ti aspettano dalla cima delle scale e iniziano a spammare granite, XM25 etc manco ci arrivi. fai una prova e vedrai

OdontoKiller
16-07-2014, 13:19
non ne sono sicuro. se tiri dritto da C, correndo, arrivi su B praticamente nello stesso tempo, se non addirittura un pelo prima. Il problema è che se ti aspettano dalla cima delle scale e iniziano a spammare granite, XM25 etc manco ci arrivi. fai una prova e vedrai

Allora prova, ho fatto decine di clan war li e solo uno si ferma a prendere C mentre tutti gli altri vanno dritti su B, ma quando hai un punto di respawn iniziale che è in fondo alle gallerie verso il parco esterno, puoi correre quanto vuoi che arrivi sempre mezzora dopo

Pan
16-07-2014, 13:45
ieri volevo scaricare il pacchetto.. ma mi dava il prezzo.. solo che non era a 14.90€ come gli altri.. (nche se ho il premium) costava 199€.. non male come espansione :D

per fortuna dopo un oretta era tornato a 0€ :)

Radagast82
16-07-2014, 14:19
Allora prova, ho fatto decine di clan war li e solo uno si ferma a prendere C mentre tutti gli altri vanno dritti su B, ma quando hai un punto di respawn iniziale che è in fondo alle gallerie verso il parco esterno, puoi correre quanto vuoi che arrivi sempre mezzora dopo

non insisto perchè non credo sia particolarmente interessante come argomento di discussione :asd: però ripeto che secondo me la penalizzazione maggiore ce l'hai per il fatto che chi parte da A si trova in posizione elevata rispetto a chi parte da C, quindi anche se ci arrivi assieme, dopo, o prima, comunque te li trovi in cima alle due scale principali, e in cima ai due corridoi, o che ti aspettano agli ascensori e semplicemente ti vedono e sparano prima

TheZeb
16-07-2014, 14:29
Io sto facendo un mare di partite a Metrò. dipende molto dalla cattiveria della tua fazione se parti dal basso. Molte partite le ho vinte sfondando di brutto, lasciando in solo giocatore a prendere C e tutti gli altri sulle scale laterali e su quelle "mobili". Si può fare alla grande, dipende molto con chi giochi.

OdontoKiller
16-07-2014, 16:06
"Si puo fare" vuol dire che riesce una volta su 10.. Purtroppo i punti di respawn iniziali per i poveretti che partono da C sono MOLTO piu distanti da B rispetto a quanto non lo siano quelli della fazione opposta.. Delle scale che me frega? B è piu avanti delle scale, mi stai dando ragione senza rendertene conto, se arrivassimo nello stesso momento le scale le avrei dietro da un bel pezzo..

TheZeb
16-07-2014, 16:12
Ok.. Keep calm !! :D

OdontoKiller
16-07-2014, 16:28
Ok.. Keep calm !! :D

http://www.hwupgrade.it/forum/customavatars/avatar435567_1.gif

TheZeb
17-07-2014, 13:36
ora c'è un branco di deficienti che va in giro per le mappe con lo scudo protettivo... ma per favore... :asd:

psytrance
22-07-2014, 13:19
Lo vedo meglio per cod lo scudo,mappe piccole e impraticabili delle volte

mat8eo
22-07-2014, 14:52
Ho incominciato 2 volte la Campagna perchè mi perde i dati è normale :mc: ?

TheZeb
22-07-2014, 16:36

si è un dannato bug di quando fai gli aggiornamenti.

Pan
23-07-2014, 11:22

ma come?! lo fa ancora??
non avevano fixato (17 volte direi)?

psytrance
23-07-2014, 12:14
Lo puoi giocare anche al massimo della difficoltà,tra bug e save danneggiati lo finisci in 16 ore...

Radagast82
23-07-2014, 22:11
Qualcuno mi spiega come è possibile vincere una partita a catena di link con non più di 50 ticket rimanenti quando durano 10 minuti e si parte con 1000 ticket per fazione? Certo che bisogna essere stronzi forte eh

OdontoKiller
23-07-2014, 22:27
Qualcuno mi spiega come è possibile vincere una partita a catena di link con non più di 50 ticket rimanenti quando durano 10 minuti e si parte con 1000 ticket per fazione? Certo che bisogna essere stronzi forte eh

Non puoi :asd:

Radagast82
24-07-2014, 08:55
si ma che palle, io l'obiettivo come lo sblocco?

OdontoKiller
24-07-2014, 11:41
si ma che palle, io l'obiettivo come lo sblocco?

Aspetti una patch

Radagast82
24-07-2014, 13:29
http://imageshack.com/a/img673/2759/b7cc44.gif (http://imageshack.us/photo/my-images/673/b7cc44.gif/)

SiR.OnLy
24-07-2014, 14:02
ma come?! lo fa ancora??

no mai fixato..

TheZeb
24-07-2014, 16:09
che bello ho 6000 posts :fagiano:

mat8eo
24-07-2014, 17:34
ma come?! lo fa ancora??

La cosa peggiore non è iniziarlo per la terza volta...ma ascoltare "Bonnie Tyler - Total Eclipse of the Heart" :doh:

Pan
25-07-2014, 11:38
no mai fixato..
eppure ricordo di si.. le prime patch (un po tutte) riportavano il messaggio che tra le varie avevano anche una "riduzione" alla corruzione dei save..
l'ultimo era che l'avevano risolto.. ma a quanto pare no :(

La cosa peggiore non è iniziarlo per la terza volta...ma ascoltare "Bonnie Tyler - Total Eclipse of the Heart" :doh:
:D
io devo ancora cominciarlo per lo spauracchio mi si friggano i save.. non sono il tizio che rigioca un gioco anche se è un capolavoro.. adesso che poi il tempo è vicino alla zero, che ho una coda di arretrati che mi potrebbe accompagnare alla pensione, che tra un po cominciano ad usicre titoli di un certo calibro..
spero che quando decido di iniziarlo sia per farlo senza tanti sbattimenti o con me la dice ha chiuso anche se sono un loro grande fan.. si, poi li fan:ciapet:

Radagast82
28-07-2014, 09:13
allora per chi vuole sbloccare l'assegnazione killjoy, propedeutica all'obiettivo/trofeo di completare tutte le assegnazioni di dragon's teeth, vi conviene cercare tra i server la parola killjoy, troverete dei server di chainlink settati con tempo 20 minuti dove ci si accorda per fare l'assegnazione prima per una fazione e poi per l'altra. Importante: la fazione che deve sbloccare deve avere il controllo di 3 obiettivi su 7, mentre gli altri 4 dovranno essere presi dalla fazione che perderà. Una volta che la fazione con 3 flag arriva a 50 ticket (assolutamente non di più) allora si conquistano i restanti 4 obiettivi e si vince il turno con 50 ticket o meno rimanenti.
tutto sto sbattimento perchè in DICE/EA sono dei babbei...

OdontoKiller
28-07-2014, 12:38
allora per chi vuole sbloccare l'assegnazione killjoy, propedeutica all'obiettivo/trofeo di completare tutte le assegnazioni di dragon's teeth, vi conviene cercare tra i server la parola killjoy, troverete dei server di chainlink settati con tempo 20 minuti dove ci si accorda per fare l'assegnazione prima per una fazione e poi per l'altra. Importante: la fazione che deve sbloccare deve avere il controllo di 3 obiettivi su 7, mentre gli altri 4 dovranno essere presi dalla fazione che perderà. Una volta che la fazione con 3 flag arriva a 50 ticket (assolutamente non di più) allora si conquistano i restanti 4 obiettivi e si vince il turno con 50 ticket o meno rimanenti.

tutto sto sbattimento perchè in DICE/EA sono dei babbei...

Say che questo è boost? Se ti beccano reset del profilo sicuro come l'oro.. Fidati che è già successo e pure per meno..

Radagast82
28-07-2014, 12:56
addirittura! :eek:

OdontoKiller
28-07-2014, 13:33
Che poiti becchino o no è un altro discorso, ma se qualcuno segnala il server sta sereno che una bella resettata a chi ci ha giocato la danno

Radagast82
28-07-2014, 13:55
chiapperi...

vabbè sperem...

TheZeb
28-07-2014, 14:12
Say che questo è boost? Se ti beccano reset del profilo sicuro come l'oro.. Fidati che è già successo e pure per meno..

ne sai qualcosa per caso ?? :asd:

OdontoKiller
28-07-2014, 19:04
ne sai qualcosa per caso ?? :asd:

No, non sono mai stato resettato ne sono mai entrato in server boostosi, nemmeno solo pistola e coltello :read:

mat8eo
29-07-2014, 10:39
:D
io devo ancora cominciarlo per lo spauracchio mi si friggano i save.. non sono il tizio che rigioca un gioco anche se è un capolavoro.. adesso che poi il tempo è vicino alla zero, che ho una coda di arretrati che mi potrebbe accompagnare alla pensione, che tra un po cominciano ad usicre titoli di un certo calibro..
spero che quando decido di iniziarlo sia per farlo senza tanti sbattimenti o con me la dice ha chiuso anche se sono un loro grande fan.. si, poi li fan:ciapet:

Fortunatamente non l'ho ricominciato....è uscito un nuovo FW :D

alfri
02-08-2014, 07:21
Ragazzi un info.ho preso il gioco stasera per one e non ho notato problemi.fatte tre partite lisce come l olio.volevo chiedervi se mi conviene prendere le altre mappe.se si,basta che compro il premium giusto e mi scarica tutte le mappe?mi conviene?
Quanto costa ora che è scontato?

TheZeb
04-08-2014, 16:29
Ragazzi un info.ho preso il gioco stasera per one e non ho notato problemi.fatte tre partite lisce come l olio.volevo chiedervi se mi conviene prendere le altre mappe.se si,basta che compro il premium giusto e mi scarica tutte le mappe?mi conviene?
Quanto costa ora che è scontato?

si col premium scarichi le mappe aggiuntive, hai accesso a contenuti esclusivi e entri più rapidamente nelle code nei server. Non ricordo quanto costi.. dovrebbe essere sui 49 euri... conviene espanderlo perchè ci sono veramente una marea di mappe, armi, mezzi da sbloccare e utilizzare

Michael80
16-09-2014, 13:58
ciao a tutti
ho BF4 su xbox360 dal day one con tanto di account PREMIUM, sto pensando di passare a xboxONE ma dato che l'unico gioco con cui uso la 360 è proprio BF mi sto chiedendo:

1) ci sono in giro offerte che mi consentono, dando indietro BF4 per 360 di prendere BF4 per ONE con una manciata di euro di differenza come c'erano le prime settimane di uscita della nuova console? (e del gioco stesso)
2) se ho letto bene dovrei poter "spostare" l'account premium da una piattaforma all'altra, giusto?
3) vengono spostate anche tutte le statistiche? no perchè ormai sono livello 92 e bestemmierei non poco se dovessero resettarmi i gradi e (soprattutto) tutto il resto (armi sbloccate, etc)

OdontoKiller
16-09-2014, 14:27
ciao a tutti
ho BF4 su xbox360 dal day one con tanto di account PREMIUM, sto pensando di passare a xboxONE ma dato che l'unico gioco con cui uso la 360 è proprio BF mi sto chiedendo:

1) ci sono in giro offerte che mi consentono, dando indietro BF4 per 360 di prendere BF4 per ONE con una manciata di euro di differenza come c'erano le prime settimane di uscita della nuova console? (e del gioco stesso)
2) se ho letto bene dovrei poter "spostare" l'account premium da una piattaforma all'altra, giusto?
3) vengono spostate anche tutte le statistiche? no perchè ormai sono livello 92 e bestemmierei non poco se dovessero resettarmi i gradi e (soprattutto) tutto il resto (armi sbloccate, etc)

1- no
2- si
3- se vuoi

Michael80
16-09-2014, 14:31
1- no
2- si
3- se vuoi

ho appena fatto una chat con la EA, il tizio mi ha detto che
1) non ci sono offerte (confermandoti)
2) il porting di PREMIUM non è più possibile (smentendoti), lo era per chi avesse acquistato BF4 per ONE fino al 31-07-2014
3) non ci sono arrivato a questo perchè avevo già chiuso la chat

avendo dei dubbi ora non ne ho più, rimango con la 360 :rolleyes:

OdontoKiller
16-09-2014, 14:44
ho appena fatto una chat con la EA, il tizio mi ha detto che
1) non ci sono offerte (confermandoti)
2) il porting di PREMIUM non è più possibile (smentendoti), lo era per chi avesse acquistato BF4 per ONE fino al 31-07-2014
3) non ci sono arrivato a questo perchè avevo già chiuso la chat

avendo dei dubbi ora non ne ho più, rimango con la 360 :rolleyes:

Il Premium è legato all'account non alla piattaforma, se funziona diversamente su Xbox questo non lo so, ma se così fosse devono farsi curare

Michael80
16-09-2014, 14:46
Il Premium è legato all'account non alla piattaforma, se funziona diversamente su Xbox questo non lo so, ma se così fosse devono farsi curare

sono d'accordo con te, personalmente essendo da prima nel dubbio (nuova console si nuova console no) e dovendo già in partenza sborsare 50-60 euro in più per il gioco, evito di scoprirlo a mie spese ;)

OdontoKiller
16-09-2014, 14:52
sono d'accordo con te, personalmente essendo da prima nel dubbio (nuova console si nuova console no) e dovendo già in partenza sborsare 50-60 euro in più per il gioco, evito di scoprirlo a mie spese ;)

su PS non vi è alcun passaggio per il Premium da PS3 a PS4 non è che devi scaricare cose capisci, per cui il Premium di BF4 sarebbe pure buono per PS5 nel caso in automatico, questo dico, mi sembra strano che Xbox abbia un sistema diverso

SIERRADELTA1975
26-09-2014, 15:16
Corti!!!!!! Scusa se mi sono schiantato con l'elicottero, ma stavo giocando con il nuovo proiettore! Troppa luminosità a manetta e non vedevo nulla!

Cortigno2
28-09-2014, 11:45
Ciao bello, è sempre un piacere giocare con te...anche quando ti schianti e poi insieme siamo una coppia fortissimi:D

86487
04-10-2014, 10:48
Ciao, spero di non essere offtopic, ho comprato Battlefield 4 ma sulla mia Xbox 360 da 4Gb non riesco ad istallarlo nemmeno sul mio hd esterno, mi chiede un Hd marchiato Xbox per poter usare questo gioco. Volevo chiedervi se compro una chiavetta usb marchiata Xbox da 16 gb posso sperare di giocarci? Non voglio spendere 100 euro per un HD esterno Xbox... Qualche consiglio? grazie a tutti

psytrance
13-10-2014, 00:09
Ciao, spero di non essere offtopic, ho comprato Battlefield 4 ma sulla mia Xbox 360 da 4Gb non riesco ad istallarlo nemmeno sul mio hd esterno, mi chiede un Hd marchiato Xbox per poter usare questo gioco. Volevo chiedervi se compro una chiavetta usb marchiata Xbox da 16 gb posso sperare di giocarci? Non voglio spendere 100 euro per un HD esterno Xbox... Qualche consiglio? grazie a tutti

Ebay e ne trovi anche a meno o connettori vari

HellBlazer77
27-10-2014, 10:57
ciao,
chiedo nel topic giusto, qualcuno di voi gioca su ps4 a questo gioco ?
ci sono ancora problemi attualmente ? si percepisce la differenza grafica rispetto a current gen ?

qualcuno sa darmi indicazioni se vale la pena prenderlo ?

HellBlazer77
28-10-2014, 11:13
tutti venduto ?

Rbx88
19-12-2014, 18:47
tutti venduto ?

Oh manco a farci apposta l'ho acquistato ieri per ps4 ma.... Sul single player dove capisco quando ha salvato la partita? Ieri sera non mi ha salvato nulla!

Rbx88
20-12-2014, 23:22
ciao,
chiedo nel topic giusto, qualcuno di voi gioca su ps4 a questo gioco ?
ci sono ancora problemi attualmente ? si percepisce la differenza grafica rispetto a current gen ?

qualcuno sa darmi indicazioni se vale la pena prenderlo ?

Comunque non so chimaltri gioca ancora su questo forum, ma io lho preso qualche giorno fa da eur@nics a 29 euro e mi sta piacendo, devo prenderci mano perche ė il primo sparatutto a cui gioco ma... A me piace!

Deids
24-12-2014, 12:57
Sul ps store c'è battlefield premium edition a 27 euro.
Io e altri del gruppo di gta V siamo indecisi se prenderlo, certo il silenzio da settembre in questo 3D è un po' preoccupante :asd:

Tralasciando il bilanciamento di armi, mappe (che son certo sarà quel che sarà), com'è la situazione del netcode, bug, presenza di hack e glitch? L'esperienza di gioco online è godibile?
Il 3 l'avevo abbandonato stanco per il netcode e alcuni bug odiosi (esempio l'audio che saltava). Avevo letto all'uscita che il 4 aveva ereditato praticamente tutto.

Giocandolo con diversi amici uno sforzo in più rispetto al 3 potrei anche farlo.

a.Marco
26-12-2014, 08:54
Sul ps store c'è battlefield premium edition a 27 euro.
Io e altri del gruppo di gta V siamo indecisi se prenderlo, certo il silenzio da settembre in questo 3D è un po' preoccupante :asd:

Tralasciando il bilanciamento di armi, mappe (che son certo sarà quel che sarà), com'è la situazione del netcode, bug, presenza di hack e glitch? L'esperienza di gioco online è godibile?
Il 3 l'avevo abbandonato stanco per il netcode e alcuni bug odiosi (esempio l'audio che saltava). Avevo letto all'uscita che il 4 aveva ereditato praticamente tutto.

Giocandolo con diversi amici uno sforzo in più rispetto al 3 potrei anche farlo.

Premettendo che gioco con la versione Xbox 360, ti dico subito che i bug non mancano. Non sono però difetti che alterano il gameplay (ad esempio soldati che volano, morti improvvise, glitch) ma che semplicemente rendono un pò meno piacevole l'esperienza di gioco. Ad esempio all'inizio partita l'audio non parte per il primo minuto, o ancora, le superfici potrebbero "sfarfallare" se mirate con il cecchino da una distanza considerevole (400-500 metri). Detto questo, non si presentano sempre e nonostante questi difetti , io gioco da parecchi mesi senza che mi abbia mai stancato, penso che l'esperienza multiplayer sia godibilissima e, almeno per quanto mi riguarda, longeva.

HellBlazer77
27-12-2014, 13:31
presa la versione ps4 premium edition in digitale, a 27 euro

psytrance
28-12-2014, 19:16
Server online psn network

oasis90
09-01-2015, 18:24
Ragazzi quali sono, tra tutti quelli usciti, i DLC "migliori" e quali quelli "peggiori"? Ne volevo prendere un paio..Grazie :)

Zetiel
12-01-2015, 10:37
Ragazzi quali sono, tra tutti quelli usciti, i DLC "migliori" e quali quelli "peggiori"? Ne volevo prendere un paio..Grazie :)

de gustibus....io preferisco il vecchio second assault e naval strike
ma sul mio server si gioca la modalita base in conquest large (PS4)
alcune mappe non le gioco mai

Rbx88
12-01-2015, 10:47
de gustibus....io preferisco il vecchio second assault e naval strike

ma sul mio server si gioca la modalita base in conquest large (PS4)

alcune mappe non le gioco mai

C'ė qualcuno attivo in maniera frequente su bf4 online?

Zetiel
12-01-2015, 11:37
C'ė qualcuno attivo in maniera frequente su bf4 online?

credo siano in tanti di attivi
me compreso...purtroppo è difficile beccarsi, fare squadra o semplicemente stare in party. poi c'è chi non ci vuole stare in party (tipo me se diventa un mercato) cmq si..sono tanti secondo me

-Mariello-
15-01-2015, 18:08
Ma c'è qualche bug risaputo che cancella continuamente il salvataggio del single?
Volevo concludere la campagna, ma oggi per la seconda volta mi ritrovo senza alcun salvataggio e mi fa ripartire dall'inizio...

Sinceramente, dato che la campagna mi pare na bella cagata, lo lascio lì, non mi va di ripetere per la terza volta i primi 3 o 4 capitoli...

TheZeb
16-01-2015, 14:08
Ma c'è qualche bug risaputo che cancella continuamente il salvataggio del single?
Volevo concludere la campagna, ma oggi per la seconda volta mi ritrovo senza alcun salvataggio e mi fa ripartire dall'inizio...

Sinceramente, dato che la campagna mi pare na bella cagata, lo lascio lì, non mi va di ripetere per la terza volta i primi 3 o 4 capitoli...

E' il bug più discusso della storia di BF :D

Rbx88
16-01-2015, 14:12
E' il bug più discusso della storia di BF :D

Ma ancora quindi non è stato risolto?

pinodj
17-01-2015, 08:45
Oh manco a farci apposta l'ho acquistato ieri per ps4 ma.... Sul single player dove capisco quando ha salvato la partita? Ieri sera non mi ha salvato nulla!

Salva in automatico.

Comunque occhio perchè il bug che corrode i save della campagna non lo hanno mai risolto, devi giocarla senza intervallare il multiplayer altrimenti perdi tutto :mad:

pinodj
17-01-2015, 08:47

Come ho scritto sopra, se intervalli il multiplayer ti cancella i save della campagna.

Se vuoi finirla dedicati solo a quella che tanto dura poco e in due o tre giorni la finisci

Zetiel
23-01-2015, 15:49
ma una console come recon che gestisce i server di battlefield su ps4 non esiste<? cioe è un macello dover uscire bannare e rientrare

davidozzo
24-02-2015, 13:06
Come ho scritto sopra, se intervalli il multiplayer ti cancella i save della campagna.

Se vuoi finirla dedicati solo a quella che tanto dura poco e in due o tre giorni la finisci

Questa cosa vale anche per la versione premium PS4 che si acquista sul playstation store? Perchè se è cosi, a questo punto faccio prima tutta la campagna e poi mi dedico al multi.

nestle
01-03-2015, 14:12
Ciao a tutti, ho appena preso una ps4.

ho visto che dal playstation store si può acquistare la versione premium di questo gioco a 29 euro.

non ho mai fatto acquisti da li ma come funziona? pago con carta di credito e poi mi scarico tutto il gioco?

il gioco resta collegato al mio account?

visto che è uscito da un po', c'è ancora un po' di gente che ci gioca?

grazie mille ;)

galaga
02-03-2015, 16:23
Ciao a tutti, ho appena preso una ps4.

ho visto che dal playstation store si può acquistare la versione premium di questo gioco a 29 euro.

non ho mai fatto acquisti da li ma come funziona? pago con carta di credito e poi mi scarico tutto il gioco?

il gioco resta collegato al mio account?

visto che è uscito da un po', c'è ancora un po' di gente che ci gioca?

grazie mille ;)

sì, il gioco rimane legato al tuo account....volendo puoi condividerlo con un amico (o forse due), non so di preciso perchè non ho mai condiviso e non intendo farlo :D
In ogni caso paghi come vuoi (carta, paypal, credito prepagato) e ti metti lì ad aspettare di aver scaricato circa 60 Gb di roba :stordita:
Di gente ce n'è tantissima ancora, io l'ho preso un paio di settimane fa, ci gioco tutte le sere e trovo sempre server pieni ;)

fjodor
03-03-2015, 12:28
Confermo,i server sono ancora pieni,però oggi credo che siano in manutenzione perchè non riesco a collegarmi.
Capita anche a voi?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

galaga
03-03-2015, 12:31
Confermo,i server sono ancora pieni,però oggi credo che siano in manutenzione perchè non riesco a collegarmi.
Capita anche a voi?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

E' una manutenzione programmata per l'uscita di una nuova patch e forse anche di un nuovo DLC

crasydemon
06-03-2015, 16:49
….

rekial
07-03-2015, 16:55
scusate, qualcuno che ha una xbox one, sa se i server sono ancora pieni, o si sono svuotati? lo chiedo, xkè sono molte di più le persone che hanno ps4...

oasis90
07-03-2015, 17:00
scusate, qualcuno che ha una xbox one, sa se i server sono ancora pieni, o si sono svuotati? lo chiedo, xkè sono molte di più le persone che hanno ps4...

Si riesce a giocare tranquillamente ;)

rekial
07-03-2015, 17:03
Si riesce a giocare tranquillamente ;)

grazie...avevo visto un video dove dicevano che era diventato difficile trovare partite su one... menomale allora:D

To Flux
10-03-2015, 15:54
Ritiro su la discussione.
Come è la situazione adesso?
Avevo preso gioco + dlc ma visto come non funzionavano i server unita all'uscita di destiny... son 6 mesi che non lo tocco...
Ancora problemi con le mappe dei dlc (tantissimo lag...)? Oppure hanno risolto un pò la situazione?

Grazie! :D

galaga
10-03-2015, 15:56
Ritiro su la discussione.
Come è la situazione adesso?
Avevo preso gioco + dlc ma visto come non funzionavano i server unita all'uscita di destiny... son 6 mesi che non lo tocco...
Ancora problemi con le mappe dei dlc (tantissimo lag...)? Oppure hanno risolto un pò la situazione?

Grazie! :D

direi che a me funziona benissimo, c'è parecchia gente e pochi problemi di lag (nel mio caso forse 1 o 2 volte...)

To Flux
10-03-2015, 16:01
direi che a me funziona benissimo, c'è parecchia gente e pochi problemi di lag (nel mio caso forse 1 o 2 volte...)

Grazie dell'info! :)
Non sarebbe male... avevamo smesso di giocare perchè mettendo piede sulle mappe dei dlc era ingiocabile dal lag che c'era... per cui facevamo quasi sempre le mappe di BF4.
Allora riproverò!

galaga
10-03-2015, 16:08
Grazie dell'info! :)
Non sarebbe male... avevamo smesso di giocare perchè mettendo piede sulle mappe dei dlc era ingiocabile dal lag che c'era... per cui facevamo quasi sempre le mappe di BF4.
Allora riproverò!

se ti va di giocare assieme, aggiungimi....io la sera sono spesso online ;)

Rhaegar
10-03-2015, 18:02
Non so come fosse prima, ma si gioca bene! Anche se server coi dlc ne trovo di meno rispetto al gioco base ovviamente.

Comunque che gran gioco, nonostante 90€ di CoD+season pass, sto giocando da giorni a BF4 preso a 27€ coi saldi. Ero rimasto a Bad Company 1 con BF, e adesso CoD mi sembra troppo rozzo per tornarci (nonché da sempre poco ispirato come mappe)

To Flux
11-03-2015, 07:58
Non so come fosse prima, ma si gioca bene! Anche se server coi dlc ne trovo di meno rispetto al gioco base ovviamente.

Comunque che gran gioco, nonostante 90€ di CoD+season pass, sto giocando da giorni a BF4 preso a 27€ coi saldi. Ero rimasto a Bad Company 1 con BF, e adesso CoD mi sembra troppo rozzo per tornarci (nonché da sempre poco ispirato come mappe)

Prima a parte di BF4 base non si poteva praticamente giocare.
Lag assurdo. Le mappe marittime (è da un pò che non gioco, non mi ricordo più nemmeno i nomi dei dlc... :D ) non sono mai riuscito a farci una partita sana...
Nel week end proverò e vediamo se si può tornarci sopra...

To Flux
11-03-2015, 07:58
se ti va di giocare assieme, aggiungimi....io la sera sono spesso online ;)

Nel week end che lo riprendo volentieri!

TheZeb
16-04-2015, 14:28
Questa cosa vale anche per la versione premium PS4 che si acquista sul playstation store? Perchè se è cosi, a questo punto faccio prima tutta la campagna e poi mi dedico al multi.

io mi ricordo che i save li cancellava dopo gli aggiornamenti.. mai avuto problemi a fare la campagna e giocare online

Zetiel
17-04-2015, 09:09
FIGHT CLUB. IL MIO server. Battlefield per sempre. Ho comprato la ps4 solo per bf4

Tuone
19-05-2015, 15:31
Ciao, approfittando dello sconto sullo store comprerei BF4 a 15€ ,la solita domanda è, online è ancora giocato?intendo su PS4, conscio del fatto che in teoria il prossimo BF dovrebbe uscire a fine 2016

galaga
19-05-2015, 15:34
Ciao, approfittando dello sconto sullo store comprerei BF4 a 15€ ,la solita domanda è, online è ancora giocato?intendo su PS4, conscio del fatto che in teoria il prossimo BF dovrebbe uscire a fine 2016

Nel mio MW, peschiera borromeo, l'ho visto usato oggi a 9,99€ , magari guarda se ne hai vicino a te ;)

R4iDei
19-05-2015, 15:50

Vai tranquillo è ancora molto giocato!

Abanjo
24-06-2015, 21:21
FIGHT CLUB. IL MIO server. Battlefield per sempre. Ho comprato la ps4 solo per bf4

BF4 e un grandissimo gioco. Praticamente è il gioco che più gioco/giocato negli ultimi 2 anni. Mai disinstallato e mai disinstallerò.

Ho preso la One per BF4

nemesis_76
09-07-2015, 07:45
Ciao ho un problema faccio la campagna spengo la ps4 ed il giorno dopo non trovo il salvataggio pur avendo completato 3 missioni

galaga
09-07-2015, 08:25
Ciao ho un problema faccio la campagna spengo la ps4 ed il giorno dopo non trovo il salvataggio pur avendo completato 3 missioni

nel frattempo hai giocato online? leggevo che è un baco noto....devi farti la campagna senza intervallarla giocando online

Rbx88
09-07-2015, 08:41
nel frattempo hai giocato online? leggevo che è un baco noto....devi farti la campagna senza intervallarla giocando online

per questo motivo che non ho fatto il single player ma ho giocato solo con l'online.

nemesis_76
09-07-2015, 18:00
Sì ho fatto proprio così campagna e poi online. Pazienza mi farò tutta la campagna

rekial
06-10-2015, 09:24
salve a tutti...domada: ho completato la campagna per prendere nel multi alcune armi, come per esempio il p90, come mai, nonostante abbia completato la campagna, nel multi ancora non è sbloccato? e alcune armi come si sbloccano? come si ottengono quelle medaglie? grazie...cmq versione ps4

TheZeb
06-10-2015, 22:00
salve a tutti...domada: ho completato la campagna per prendere nel multi alcune armi, come per esempio il p90, come mai, nonostante abbia completato la campagna, nel multi ancora non è sbloccato? e alcune armi come si sbloccano? come si ottengono quelle medaglie? grazie...cmq versione ps4

spero ti possa servire

http://www.bf4blog.com/battlefield-4-weapon-unlocks/

rekial
06-10-2015, 22:22
spero ti possa servire

domani lo guardo bene...grazie mille:D

rekial
08-10-2015, 10:48
spero ti possa servire

provato...ma le armi dovrebbe darmele completando la campagna, ed invece niente...forse xke battlefield 4 è in un account principale comprato...boh

tecnologico
10-12-2015, 08:52
so che non e tanto apprezzato ma l ho preso insieme a hardline per via del ea access. qualcuno lo gioca ancora?

petru916
10-12-2015, 09:26
so che non e tanto apprezzato ma l ho preso insieme a hardline per via del ea access. qualcuno lo gioca ancora?

Di tanto in tanto ci gioco ancora. ;)

tecnologico
10-12-2015, 10:16
Di tanto in tanto ci gioco ancora. ;)

finisco le due campagne in singolo e mi butto un po sull online. hardline é meglio o peggio di b4?

petru916
10-12-2015, 10:27
finisco le due campagne in singolo e mi butto un po sull online. hardline é meglio o peggio di b4?

Decisamente peggio, molto meglio BF4. Le campagne sono corte, carine dai.

Rhaegar
10-12-2015, 10:29

Parlo dall'esperienza della beta (ma si capiva fin troppo bene il gioco): Hardline è una triste parentesi in chiave poliziotti-ladri di BF. Puoi risparmiartelo senza remore, almeno per quanto riguarda l'online.

BF4 fino a qualche mese fa ci giocavo (ora sono senza plus e senza tempo). Belissimo, vale la pena prendere il premium per giocare a tutte le mappe (anche perché i server non sono più tanti come un tempo). Penso sia l'fps migliore sulla piazza al momento, a meno che non si abbia una fissa per menate futuristiche e irrealistiche

ps: la campagna di BF4 l'ho trovata imbarazzantemente brutta. Non c'avevano neanche voglia di darle un minimo di senso

tecnologico
11-12-2015, 11:19
cmq sará scarsa, ma il singleplayer dei due batt. mi sta piacendo. sparare senza un perché ogni tanto ci vuole.
hardline sembra csi :asd: con tanto di sigla

cmq a grafica spaccano..sará che per ora giocando a fallout sono abituato male...

TheZeb
19-07-2016, 12:47
su dai tornate online, e figo sto gioco, c'è ancora un sacco di gente sui server :D

TheZeb
26-07-2016, 12:35
Qualche anima pia che ha voglia di fare il 3d di Battlefield 1 ?? :p

Solid Snake
31-08-2016, 13:22
Ciao a tutti! spero qualcuno riesca a darmi qualche consiglio riguardo il seguente problema: premesso che uso la ps4, sono passato di recente da fastweb adsl a vodafone fibra. La consolle è collegata con cavo di rete alla vodafone station, da impostazioni di rete risulta che ho NAT 2. Quando certo di continuare la campagna mi esce un errore tipo "connessione con server EA interrotta" e non mi parte il gioco. Aggiungo anche che non gioco online, quindi non sono abbonato a playstation plus. Potrei avere qualche "porta" chiusa? Grazie

TheZeb
31-08-2016, 16:05
Si, hai delle porte chiuse. Non so come si faccia nella vodafone station, ma io ad esempio nel fastgate di fastweb ho dovuto "condividere" l' applicazione playstation network al mac address della play. C'è una pagina apposta dove ci sono una serie di applicazioni e servizi e basta decidere a quale host assegnare tale applicazione. Poi il router fa il resto abilitando un elenco di porte tcp e udp.

Curiosità a quanto va la tua fibra a Milano ?

Solid Snake
31-08-2016, 16:20
Grazie per la risposta. Qui a Milano scarico a circa 30 megabytes al secondo, va da dio!:D non posso lamentarmi:p

TheZeb
31-08-2016, 16:28
figurati.. ci sarà un modo per entrare nella vs.. è la revolution ? Quanto paghi se posso chiedere? Io ho Joy quindi senza linea telefonica, sono in profilo fast 70/23 megabit con un ping di circa 14 ms. 20€ al mese per i primi 6 e poi 25€.

TheZeb
01-09-2016, 07:49
Livello 126 , vediamo se riesco a beccare il 140 per fine mese .. :D

Solid Snake
02-09-2016, 07:41
figurati.. ci sarà un modo per entrare nella vs.. è la revolution ? Quanto paghi se posso chiedere? Io ho Joy quindi senza linea telefonica, sono in profilo fast 70/23 megabit con un ping di circa 14 ms. 20€ al mese per i primi 6 e poi 25€.

Con fibra 300 al momento pago 25€ al mese x il primo anno poi sale, vedi tabella:
http://www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Prodotti/Fibra--ADSL-e-Telefono/Confronta-Offerte-ADSL-e-Fibra---Vodafone?icmp=ADSL_BOT

TheZeb
03-09-2016, 10:24
ho letto adesso ... 30 MB .. sticazzi :eek:

Solid Snake
04-09-2016, 11:05
Si, hai delle porte chiuse. Non so come si faccia nella vodafone station, ma io ad esempio nel fastgate di fastweb ho dovuto "condividere" l' applicazione playstation network al mac address della play. C'è una pagina apposta dove ci sono una serie di applicazioni e servizi e basta decidere a quale host assegnare tale applicazione. Poi il router fa il resto abilitando un elenco di porte tcp e udp.

Curiosità a quanto va la tua fibra a Milano ?

Ho verificato le impostazioni della Vodafone Station: UPNP e DMZ erano già abilitati. Quando riprendo la campagna mi dice sempre "la connessione a EA online si è interrotta" e non parte. Ho provato anche a loggarmi sul sito EA da PC e pare tutto ok. Non saprei che altro provare...

Rhaegar
04-09-2016, 11:58
Ho verificato le impostazioni della Vodafone Station: UPNP e DMZ erano già abilitati. Quando riprendo la campagna mi dice sempre "la connessione a EA online si è interrotta" e non parte. Ho provato anche a loggarmi sul sito EA da PC e pare tutto ok. Non saprei che altro provare...

Io avevo un problema meno grave ma simile (se uscivo da una partita per 2 min non potevo entrare nei server con errore "connessione col server interrotta" o qualcosa di simile).

Purtroppo non ricordo cosa ha risolto il tutto, ma ricordo che fra i tentativi ho provato di tutto sul router e ho cancellato e riscaricato il gioco (online c'era qualcosa anche sul cancellare l'account EA salvato sulla console).
So di non essere molto utile visto che non ricordo quale soluzione ha funzionato, ma prova a cancellare tutto e riscaricare il gioco (i save dovresti averli salvati su cloud)

TheZeb
17-10-2016, 11:15
ieri ho fatto le 100 kill con la m1911 così sblocco una medaglia esclusiva per BF1