View Full Version : [X360/PS3/XB1/PS4]BATTLEFIELD 4
Con il nuovo aggiornamento per la versione One, sapete adesso come va la campagna?
Si perde ancora i save o si può stare tranquilli?
Dal cangelog leggo che ora se li sputtana meno frequentemente.. (che significa che non hanno risolto un mazzo, ma comunque capita meno).
Volevo sapere le vostre impressioni, vorrei cominciare la storia nei momenti morti mentre attendo che arrivino online gli amici per far guerra.. ma l'idea di ripetere la campagna mi lascia un po indisposto.. piuttosto aspetto una nuova patch "questa volta va meglio e non si perde più i save" :stordita:
Drugo Lebowski
16-12-2013, 11:45
Piccola clip fatta l'altra sera col GameDVR :D
https://www.youtube.com/watch?v=AMT0FlMabnM
petru916
16-12-2013, 11:56
Vacca bestia che longshot :asd: complimenti!
Raga non ho fatto caso se lanciando kit medici o munizioni vengono conteggiati gli xp .. :stordita:
poi mi da fastidi non poter scegliere in partita veloce la mappa a cui voglio giocare.. col 3 non è così...
ALESSIO78X
16-12-2013, 15:38
madonna che campeggio, stiamo a livelli tragici su sto gioco è!
Drugo Lebowski
16-12-2013, 15:47
madonna che campeggio, stiamo a livelli tragici su sto gioco è!
Ero appena atterrato sul tetto lanciandomi da un elicottero, e come vedi stavo conquistando l'obiettivo. I veri camper sono altri.
Ero appena atterrato sul tetto lanciandomi da un elicottero, e come vedi stavo conquistando l'obiettivo. I veri camper sono altri.
Vabè... :D
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Raga non ho fatto caso se lanciando kit medici o munizioni vengono conteggiati gli xp .. :stordita:
poi mi da fastidi non poter scegliere in partita veloce la mappa a cui voglio giocare.. col 3 non è così...
Vengon conteggiati a scermo gli xp,diversamente da bf4 una res da meno xp a meno che non carichi tutto il defibrillatore per ottenere una res a 100hp...
Per la scelta della partita rapida anche su bf3 era cosi :confused:
Voglio prenderlo anche io bf4 su ps3 , l' anno scorso con il 3 ho avuto qualche problema di sensibilità con la mira rispetto a bad company 2 e ho dovuto lasciar perdere in quanto non sono riuscito mai ad abituarmi , benchè venissi da bad company 2 con una discreta skill..
Come è quest' anno il discorso mira con mirino e senza , nel senso hanno migliorato un po la sensibilità mirando e non mirando o è uguale a bf3 ?!
Non vorrei comprarlo e avere gli stessi identici problemi del predecessore
Grazie :)
possibile che abbia di nuovo iniziato la campagna, arrivato al momento in cui si esce in campo aperto nel primo livello, vado per continuare oggi e mi da la scelta del livello di difficolta per ricominciare da capo? il solito bug dei savegame che ritorna? ma come e' possibile :doh:
possibile che abbia di nuovo iniziato la campagna, arrivato al momento in cui si esce in campo aperto nel primo livello, vado per continuare oggi e mi da la scelta del livello di difficolta per ricominciare da capo? il solito bug dei savegame che ritorna? ma come e' possibile :doh:
anche ad un mio amico ieri sera.. mah.. non so che dire..
in piu ieri sera non trovava una partita manco a piangere in europa.. dovevamo andare in USA (est) la connessione non era il top, ma almeno si giocava un po..
e ogni tanto qualcuno schiantava in dash.
dopo la patch di venerdì per 2/3 giorni tutto perfetto ed ineccepibile, da ieri ancora lo schifo di prima.. ma come mai? :( :muro:
Drugo Lebowski
17-12-2013, 08:30
Vabè... :D
Quindi secondo voi un cecchino con fucile bolt-on a colpo singolo dovrebbe stare a correre in giro per la mappa altrimenti è camper?
Complimenti :asd:
ALESSIO78X
17-12-2013, 10:51
scusate mi togliete una curiosità?
ho comprato la one con bf4, ho fatto un po di campagna ieri, e devo dire che sono rimasto davvero deluso, forse è una mia impressione, ma l'immagine era piena di scalettature, addirittura molte anche vistose, poi texture in bassa definizione, bo.
ma a voi è sembrato?
ma anche su ps4 il risultato è questo?
petru916
17-12-2013, 10:54
Textures in bassa definizione, no sinceramente. Aliasing sì ma non troppo marcato per me, su PS4 è simile, c'è meno aliasing e un framerate più stabile.
scusate mi togliete una curiosità?
ho comprato la one con bf4, ho fatto un po di campagna ieri, e devo dire che sono rimasto davvero deluso, forse è una mia impressione, ma l'immagine era piena di scalettature, addirittura molte anche vistose, poi texture in bassa definizione, bo.
ma a voi è sembrato?
ma anche su ps4 il risultato è questo?
Il risultato è simile: un po' meno scalette il resto è identico.
Per quanto riguarda tutte ste scalette no... a me non è sembrato! Poi dipende sempre da cosa sei abituato!
Drugo Lebowski
17-12-2013, 11:03
Sarà abituato a star li fermo a guardarli i giochi invece di giocarli.
Attualmente BF4 è il gioco che sta monopolizzando la mia X1. Segue FM5 e Ryse che ho giusto avviato per vedere come è.
In multiplayer chissenefrega delle scalettature, bisogna giocare, se ti fermi a guardare i dettagli della bellissima grafica crepi.
ALESSIO78X
17-12-2013, 11:05
come avete impostato la one?
io ho messo 32 bit per pixel
1080p
e siccome uso un monitor 21 pollici ho messo la modalità pc e non tv.
forse questo può influire?
petru916
17-12-2013, 11:08
1080p
Hai provato ad abbassare la nitidezza? Magari aiuta. Purtroppo io avevo anche un monitor per PS3 e 360 e rispetto alla TV si vedeva na schifezza. Il target purtroppo non è quello del monitor.
1080p
Che intendi per modalità pc?
Che intendi per modalità pc?
Intende la gamma colore completa
Gefferson
17-12-2013, 11:29
1080p
Io ho lasciato quelle impostazioni di default e ho utilizzato lo strumento per la configurazione del televisore. Il risultato è decisamente soddisfacente. Soprattutto per battlefield con molti ambienti chiaro/scuro.
ALESSIO78X
17-12-2013, 11:37
bè il monitor è cmq molto recente, e anche performante, mai avuto problemi con tutte le console, forse la mia è solo un aspettativa delusa, che vi devo dire.
effettivamente so che su console non c'è l'anti-aliasing, peccato.
che impostazioni consigliate cmq?
32 bit per colore è utile?
meglio modalità colore tv o pc?
Gefferson
17-12-2013, 11:44
Mi sa che ti stai perdendo in un bicchier d'acqua. Ho appena aperto due thread e pare tu abbia la stessa soddisfazione di uno che ha appena acquistato una cacata. Io piuttosto di "perder tempo" in lamentele imho piuttosto inutili, proverei a conoscere meglio la tua console. Magari leggendo qualche pagina nei thread dedicati, dato che in quello del confronto ps4vsOne esponi critiche, dubbi o situazioni di cui puoi trovare benissimo risposta e aiuto :)
Per cominciare prima di impazzire con "meglio modalità colore o questo o altro", segui la configurazione guidata che trovi nelle impostazioni e vedrai che troverai il TUO equilibrio correto. Non può dirti uno cosa è meglio sul tuo televisore.
Per quanto riguarda il discorso aliansing e texture: queste ultime in bassa risoluzione decisamente no, per l'aliasing ne abbiamo parlato già ieri, sicuramente ce n'è, ma non da rendere impossibile giocare. Ce n'è meno su Ps4, ma se puntavi a seguire il panorama anzichè il gioco hai sbagliato mondo, dovevi stare su pc.
Ti ho scritto in privato un riassuntino delle richieste/dubbi che hai esposto in questi thread ;)
Gefferson
17-12-2013, 12:01
anche ad un mio amico ieri sera.. mah.. non so che dire..
in piu ieri sera non trovava una partita manco a piangere in europa.. dovevamo andare in USA (est) la connessione non era il top, ma almeno si giocava un po..
e ogni tanto qualcuno schiantava in dash.
dopo la patch di venerdì per 2/3 giorni tutto perfetto ed ineccepibile, da ieri ancora lo schifo di prima.. ma come mai? :( :muro:
O no! Davvero? Che console? No perché io ho ricominciato dopo la patch e non voglio ritrovarmi per la 3 volta da capo :muro:
Con il nuovo aggiornamento per la versione One, sapete adesso come va la campagna?
Si perde ancora i save o si può stare tranquilli?
Dal cangelog leggo che ora se li sputtana meno frequentemente.. (che significa che non hanno risolto un mazzo, ma comunque capita meno).
Volevo sapere le vostre impressioni, vorrei cominciare la storia nei momenti morti mentre attendo che arrivino online gli amici per far guerra.. ma l'idea di ripetere la campagna mi lascia un po indisposto.. piuttosto aspetto una nuova patch "questa volta va meglio e non si perde più i save" :stordita:
a me dopo l' aggiornamento mi ha sputtanato i save.. ma noon ne sono totalmente sicuro perchè stavo facendo anche delle prove con just dance e ho cancellato della roba nelle impostazioni..
http://i42.tinypic.com/2z559ie.jpg
sricecool
17-12-2013, 12:11
Mi ci sto davvero divertendo.. passare da mouse a pad è stato traumatico ..ma ammetto è un bel gioco :cool:
O no! Davvero? Che console? No perché io ho ricominciato dopo la patch e non voglio ritrovarmi per la 3 volta da capo :muro:
X1.. speriamo sia stato un caso.. ma che dire..
a me dopo l' aggiornamento mi ha sputtanato i save.. ma noon ne sono totalmente sicuro perchè stavo facendo anche delle prove con just dance e o cancellato della roba nelle impostazioni..
ma anche su PS4 c'è questa cosa?
PS ma a voi online ieri sera (21-22.30) tutto ok?
Gefferson
17-12-2013, 12:42
X1.. speriamo sia stato un caso.. ma che dire..
Credo di aspettare qualcuno che faccia da cavia :asd:
Drugo Lebowski
17-12-2013, 12:55
ah beh io finchè non ho la conferma 100% che a tutti non cancella più i save il singleplayer neanche lo avvio per prova.
Tanto è qualcosa di totalmente marginale per quanto riguarda questo gioco.
Ieri su ps3 un bel freeze mentre giocavo con un amico,anche lui freezato ovviamente restart della console in modo barbaro (tenendo premuto off) perche non andava nemmeno in dash...du palle...
Cmq in questi giorni,dopo il flop,hanno messo bf4 in promo a 34euri,mica male
ALESSIO78X
17-12-2013, 13:18
ma diciamo che la mia critica a BF era per lo più relativa alle scalette, che io trovo molto fastidiose, che vi devo dire, non è che mi fermo a guardare tutto, ma mentre gioco le scalette cosi accentuate mi danno un bel po fastidio. forse smanettando tra i settaggi video riesco a minimizzare il problema.
Drugo Lebowski
17-12-2013, 13:31
ma diciamo che la mia critica a BF era per lo più relativa alle scalette, che io trovo molto fastidiose, che vi devo dire, non è che mi fermo a guardare tutto, ma mentre gioco le scalette cosi accentuate mi danno un bel po fastidio. forse smanettando tra i settaggi video riesco a minimizzare il problema.
Buttati a fare match multiplayer in modalità conquista e vedrai che le scalettature/grafica/texture etc sarà l'ultima cosa che starai a guardare e che ti interesserà.
Buttati a fare match multiplayer in modalità conquista e vedrai che le scalettature/grafica/texture etc sarà l'ultima cosa che starai a guardare e che ti interesserà.
Io la prima cosa che guardo sono gli sniper sui palazzi...buhahahaha
ALESSIO78X
17-12-2013, 13:44
ma sicuramente hai ragione, però capisci che dopo aver speso 560 euro, tornare a casa e, ritrovarsi tutti quei cavi tra le p.... , poi non riuscire a fare manco una partita a quello che volevi giocare e con la reale prospettiva di non riuscirci manco oggi, perché la sera torno tardi, insomma ti fa parecchio rodere. in più metti un gioco cosidetto next gen e ti ritrovi le linee seghettate che pare che il gioco sfarfalla, poi magari sto esagerando ed ero solo nervoso per il fatto di aspettare, e sicuramente non ci fai caso nel multiplayer, dove devi solo giocare, però capite che ti cadono è.
cmq vi aggiorno.
Drugo Lebowski
17-12-2013, 13:47
ma sicuramente hai ragione, però capisci che dopo aver speso 560 euro, tornare a casa e, ritrovarsi tutti quei cavi tra le p.... , poi non riuscire a fare manco una partita a quello che volevi giocare e con la reale prospettiva di non riuscirci manco oggi, perché la sera torno tardi, insomma ti fa parecchio rodere. in più metti un gioco cosidetto next gen e ti ritrovi le linee seghettate che pare che il gioco sfarfalla, poi magari sto esagerando ed ero solo nervoso per il fatto di aspettare, e sicuramente non ci fai caso nel multiplayer, dove devi solo giocare, però capite che ti cadono è.
cmq vi aggiorno.
Next-gen non significa solo grafica. Quantomeno non sulla xbox one. Sulla ps4 probabilmente si :O
cmq vi aggiorno.
come ti hanno detto altri non ti focalizzare sulla grafica, o perlomeno non su questi primi titoli trasportati alla benemeglio su questi sistemi.
se cercavi una buona grafica come han detto altri dovevi rivolgerti al mondo PC, ma se come dicono in tanti ci riesci a fare una macchina che faccia girare meglio il gioco con 500€..
comunque davvero, il gioco non sarà nella sua massima forma, dalla versione sony si discosta di poco, consolati del fatto che in futuro i giochi dedicati alle nuove piattaforme saranno di una diversa pasta e se riesci a trovare sessioni online goditi un po di sano online che in questa quarta versione per me è davvero mooolto spassoso.
poi parliamoci chiaro.. rispetto alla vecchia gen c'è un bello stacco comunque anche se c'è qualche scaletta.
e te lo dice uno che ci gioca su un 55''.
*sasha ITALIA*
17-12-2013, 16:02
Il gioco più buggato mai visto!!! Oggi pomeriggio era impossibile giocare online..il savegame del single è di nuovo piedi..il bug delle texture è riapparso, il gioco crasha una tantum..mah..di questo passo il brand fa una brutta fine
Dylaniato
17-12-2013, 16:55
nuova patch da 270 MB su PS3, siamo alla versione 1.05. Speriamo risolvano matchmaking e bug grafici del multi...
petru916
17-12-2013, 17:02
Il gioco più buggato mai visto!!! Oggi pomeriggio era impossibile giocare online..il savegame del single è di nuovo piedi..il bug delle texture è riapparso, il gioco crasha una tantum..mah..di questo passo il brand fa una brutta fine
Il brand forse no, i DICE probabilmente sì. Li rilegheranno a fare motori grafici probabilmente. Ho la netta sensazione che coi giochi abbiano chiuso :asd:
Il brand forse no, i DICE probabilmente sì. Li rilegheranno a fare motori grafici probabilmente. Ho la netta sensazione che coi giochi abbiano chiuso :asd:
Non ricordo dove ho letto che alcuni vecchi membri della dice stanno gia facendo i mercenari...sara pure questo il motivo,i migliori si vendono al miglior offerente
Gefferson
17-12-2013, 18:58
Io non capisco una cosa... Ma non esistono più i beta tester? Caspita può capitare che ci siano difetti che emergano sporadicamente a qualche user, ma da quanto leggo qui e altrove TUTTI o quasi hanno avuto gli stessi problemi. Inoltre è buggato sia in multi che singolo.
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Raga ho battlefield 4 su ps4 ma voi online e in single in alcune determinate scene riscontrate leggeri rallentamenti?
arma1977
17-12-2013, 19:13
altro che. su server da 64 giocatori gli fps saranno intorno ai 40 nel 70% dei casi.
petru916
17-12-2013, 19:25
altro che. su server da 64 giocatori gli fps saranno in torno ai 40 nel 70% dei casi.
Nell'altro 30% guardi una parete o il cielo :asd: in Conquest a 64 giocatori il gioco va tutto fuorché 60fps, per avere quelli devi giocare in TDM, e nemmeno sempre li hai.
arma1977
17-12-2013, 19:41
già:D
OdontoKiller
17-12-2013, 20:18
altro che. su server da 64 giocatori gli fps saranno intorno ai 40 nel 70% dei casi.
Arma te non eri su PC? Ti ricordo nel Thread di BF3 PC, cosa ci fai in sto manipolo di consolari che spottano usando il binocolo? :asd: Hai preso PS4 o Xone?
arma1977
17-12-2013, 20:32
ho preso ps4, siccome vado in giro per lavoro,mi porto dietro console e monitor. Prima mettevo tutto il pc in valigia,praticamente una valigia apposta per esso:asd: Mi sto rendendo conto di aver fatto un'enorme cazzata a prendere ps4:D
OdontoKiller
17-12-2013, 20:49
ho preso ps4, siccome vado in giro per lavoro,mi porto dietro console e monitor. Prima mettevo tutto il pc in valigia,praticamente una valigia apposta per esso:asd: Mi sto rendendo conto di aver fatto un'enorme cazzata a prendere ps4:D
Eeeeeeeeeeh lo facevo anche io ai tempi dei Mini-ITX ma per piccolo che sia un PC ha sempre una marea di problemi in piu di una console che attacchi e giochi :rolleyes:
Comunque se vuoi il supporto a mouse e tastiera c'è pure su PS4, è tutto tranne che onesto, ma mi rendo conto che passare al pad è traumatico :doh:
PS. comunque hai fatto bene a scegliere PS4, tralasciando il fatto che ha un po di potenza in piu, come puoi leggere qui su Xone soffrono molto BF4 nonostante sia la Lead Platform di questo capitolo
Jaguar64bit
17-12-2013, 21:06
Nell'altro 30% guardi una parete o il cielo :asd: in Conquest a 64 giocatori il gioco va tutto fuorché 60fps, per avere quelli devi giocare in TDM, e nemmeno sempre li hai.
Vedo che il tuo risentimento per Dice è marcato ( e aggiungo non solo il tuo ) , soprattutto per via che oltre i bug di tutte le versioni a voi con l'xone v'hanno regalato anche i 720p + frame-rate claudicante nel multi spinto. :asd:
sarà colpa dei 768sp ?:O
si scherza è ;)
dopo la patch di oggi su 360 mi pare migliorato molto la performance in generale, compresa il caricamento texture
petru916
18-12-2013, 08:08
Vedo che il tuo risentimento per Dice è marcato ( e aggiungo non solo il tuo ) , soprattutto per via che oltre i bug di tutte le versioni a voi con l'xone v'hanno regalato anche i 720p + frame-rate claudicante nel multi spinto. :asd:
sarà colpa dei 768sp ?:O
si scherza è ;)
Io non ho risentimento verso i DICE, ma questa volta han cannato di brutto. E ahimè la pagheranno, perché in EA hanno questa metodologia, e non sono i primi né gli ultimi. Spero vivamente di sbagliarmi, perché sono sempre stati talentuosi ai miei occhi ;) tranquillo, il framerate non è cosí ballerino come credi, anche se in Conquista per me che vengo da PC rasenta l'ingiocabilità (40-45 fps). Ci ho giocato anche sulla PS4 e le solite mappe monstre (Paracel Storm su tutte) mi han fatto anche lì lo stesso effetto ;)
Drugo Lebowski
18-12-2013, 08:29
Ricordo veramente pochi giochi che mi fanno bestemmiare come questo BF4. Forse giusto PES con gli amici ci si avvicina.
continuano pesantemente le porcate tipo caricatore svuotato addosso (con tutte le hit detectate come da indicatore hud), non muore, si gira, mi spara 1 colpo di pistola o mitraglietta di geniere che sia e stiro istant, killcam dice che salute nemico >50.
E questo vale per qualunque arma uso & classe.
Ieri sera alla 4 volta in a row che mi capitava stavo per trasformare il joypad in un boomerang contro la TV.
Rainmaker
18-12-2013, 10:03
Ricordo veramente pochi giochi che mi fanno bestemmiare come questo BF4. Forse giusto PES con gli amici ci si avvicina.
continuano pesantemente le porcate tipo caricatore svuotato addosso (con tutte le hit detectate come da indicatore hud), non muore, si gira, mi spara 1 colpo di pistola o mitraglietta di geniere che sia e stiro istant, killcam dice che salute nemico >50.
E questo vale per qualunque arma uso & classe.
Ieri sera alla 4 volta in a row che mi capitava stavo per trasformare il joypad in un boomerang contro la TV.
Quoto ogni singola parola. Dopo un intero caricatore vedere che il tipo era quasi a 100 di vita... stavo per sfondare il monitor.
Devono dare una bella sistemata a tutto.
Non è accettabile che per fare una partita veloce ci vogliano ore.. per entrare in un server che sicuro ti butta fuori dopo qualche minuto (se entra :muro: )
arma1977
18-12-2013, 10:53
sembra un bug che si presenta quando si spara in full. Sparando a raffiche brevi i colpi entrano bene.
petru916
18-12-2013, 10:57
sembra un bug che si presenta quando si spara in full. Sparando a raffiche brevi i colpi entrano bene.
Ma comunque il burst fire è la base di BF, in full i proiettili non vanno tutti a segno a causa dell'oscillazione dell'arma.
arma1977
18-12-2013, 11:13
hai ragione,ma a volte sparando in full avendo un nemico ad una distanza di 3 mt,anche con l'oscillazione dell'arma i colpi devono entrare.Con brevi raffiche ivece entrano. Non è una questione di simulazione,ma proprio di bug del netcode.
NapaxXx83
18-12-2013, 11:19
dopo la patch di ieri, su PS4 sembra migliorata la situazione, mai un crash o una disconnessione dal server... si entra in partita velocemente...
Hit detection un'pò strana in effetti ma andando di raffica e non in full si rimedia...
Drugo Lebowski
18-12-2013, 15:26
Quoto ogni singola parola. Dopo un intero caricatore vedere che il tipo era quasi a 100 di vita... stavo per sfondare il monitor.
Devono dare una bella sistemata a tutto.
Non è accettabile che per fare una partita veloce ci vogliano ore.. per entrare in un server che sicuro ti butta fuori dopo qualche minuto (se entra :muro: )
Ma comunque il burst fire è la base di BF, in full i proiettili non vanno tutti a segno a causa dell'oscillazione dell'arma.
hai ragione,ma a volte sparando in full avendo un nemico ad una distanza di 3 mt,anche con l'oscillazione dell'arma i colpi devono entrare.Con brevi raffiche ivece entrano. Non è una questione di simulazione,ma proprio di bug del netcode.
Leggendo i thread su reddit relativi a BF4 è un problema (quello dei face to face in cui si crepa onehit anche dopo aver scaricato una valanga di colpi sul nemico) che incontrano più o meno tutti, più o meno frequentemente, su più o meno ogni piattaforma, e indipendente dal tipo di arma utilizzata.
Netcode di merda, a quanto pare è uno dei pochi giochi in cui avere un ping alto è un vantaggio se ti scontri con qualcuno che lo ha molto più basso.
Porcata immane. Su pc dicono anche che spesso e volentieri i top K/D player delle partite sono quelli con ping >150ms...
OdontoKiller
18-12-2013, 15:55
Leggendo i thread su reddit relativi a BF4 è un problema (quello dei face to face in cui si crepa onehit anche dopo aver scaricato una valanga di colpi sul nemico) che incontrano più o meno tutti, più o meno frequentemente, su più o meno ogni piattaforma, e indipendente dal tipo di arma utilizzata.
Netcode di merda, a quanto pare è uno dei pochi giochi in cui avere un ping alto è un vantaggio se ti scontri con qualcuno che lo ha molto più basso.
Porcata immane. Su pc dicono anche che spesso e volentieri i top K/D player delle partite sono quelli con ping >150ms...
Su BF3 era fin peggio, trovavi gli arabi che con una cannonata ti disattivavano un tank e ti ammazzavano 2 riparini su 3 che stavano dietro al carro, visto personalmente in Clan War, sembrava sparasse delle Punto invece che delle cannonate.. Purtroppo il netcode fa vomitare, ma qui risolvi un po non essendoci sopressione e andando in hip fire, come hai notato te i colpi entrano così.. Purtroppo vai ad avantaggiare ancora di piu i nerd che usano pad moddati con rapid fire o scemenze simili.. Ma chi dovrebbe non capisce una mazza e prosegue su sta strada :asd:
Drugo Lebowski
18-12-2013, 16:10
Su BF3 era fin peggio, trovavi gli arabi che con una cannonata ti disattivavano un tank e ti ammazzavano 2 riparini su 3 che stavano dietro al carro, visto personalmente in Clan War, sembrava sparasse delle Punto invece che delle cannonate.. Purtroppo il netcode fa vomitare, ma qui risolvi un po non essendoci sopressione e andando in hip fire, come hai notato te i colpi entrano così.. Purtroppo vai ad avantaggiare ancora di piu i nerd che usano pad moddati con rapid fire o scemenze simili.. Ma chi dovrebbe non capisce una mazza e prosegue su sta strada :asd:
Ma per carità, è uno dei giochi più divertenti e coinvolgenti a cui ho mai giocato, come ho già detto sta monopolizzando la mia X1 con tutto che ho FM5 (e FM4 l'ho consumato di ore di gioco) e Ryse.
Però ci sono situazioni che veramente rasentano il ridicolo. Posso capire quando n00bo e rusho a caso e vengo blastato da ogni direzione, ma quando poi ti metti a giocare serio, spotti, flanki, ti insegui il tizio per 2 minuti, aspetti che si piazzi a tiro pulito, gli scarichi addosso 30 colpi con praticamente fisso l'hit marker e questo ha il tempo di girarsi vederti e killarti col pensiero (100 vita a 0 senza neanche sentire il colpo) ti passa la voglia di giocare rilassato e torno a rushare e grindare xp per sbloccare tutto.
petru916
18-12-2013, 16:57
Assolutamente, il netcode tra BF3 e BF4 fa vomitare e basta, ricordo bene che è un ibrido tra server e client side che evidentemente poco funziona. Si può ovviare però burstando, è l'unica soluzione. Oppure hipfire alla cieca e pregando in Dio. Vieni su PC e vedi che c'è gente che usa tranquillamente software esterni per pingare oltre i 120/130 e fotterti alla grandissima. Ahimè questo è e questo va tenuto. Non penso cambieranno mai.
arma1977
18-12-2013, 17:11
mah quella del ping mi sembra una cavolata. C'era un tipo con 10/12 di ping e io 70/80,a distanza ravvicinata non c'era verso di tirarlo giù.
petru916
18-12-2013, 17:31
mah quella del ping mi sembra una cavolata. C'era un tipo con 10/12 di ping e io 70/80,a distanza ravvicinata non c'era verso di tirarlo giù.
Mi pare strano, io ne trovo a io sui 150/200 di ping e non ho verso io di buttarli giù. Bah, ho smesso di smadonnarci un bel po' di tempo fa comunque. Il tempo del sangue amaro giocando online l'ho superato da tempo.
calandro
18-12-2013, 17:57
Il tempo del sangue amaro giocando online l'ho superato da tempo.
Quanto ti invidio petru!! :)
arma1977
18-12-2013, 18:03
già,non capisco tutti quelli che vanno a lamentarsi giorno e notte sul forum ufficiale,si mangiano il fegato per niente. Lasciamoli fare e quando non venderanno più nulla,inizieranno a farsi domande:)
petru916
18-12-2013, 18:47
già,non capisco tutti quelli che vanno a lamentarsi giorno e notte sul forum ufficiale,si mangiano il fegato per niente. Lasciamoli fare e quando non venderanno più nulla,inizieranno a farsi domande:)
Esatto. E' uno dei motivi per cui ho deciso di farmi restituire i soldi del Premium. Funziona? Benissimo, te lo pago sia su Xbox che su PC il Premium se lo ritengo necessario. Non funziona? Mi ridai i soldi per lo stesso motivo sopra. Di incazzarmi per niente ho finito, specialmente in questo periodo dove si cerca un po' di relax dalla vita e dal lavoro di tutti i giorni.
giova.85
18-12-2013, 19:05
io l'ho preso oggi trovato a 39 euro con china rising per ps3, chi mi vuole aggiungere il nick è campagio85
OdontoKiller
18-12-2013, 20:45
Ma per carità, è uno dei giochi più divertenti e coinvolgenti a cui ho mai giocato, come ho già detto sta monopolizzando la mia X1 con tutto che ho FM5 (e FM4 l'ho consumato di ore di gioco) e Ryse.
Però ci sono situazioni che veramente rasentano il ridicolo. Posso capire quando n00bo e rusho a caso e vengo blastato da ogni direzione, ma quando poi ti metti a giocare serio, spotti, flanki, ti insegui il tizio per 2 minuti, aspetti che si piazzi a tiro pulito, gli scarichi addosso 30 colpi con praticamente fisso l'hit marker e questo ha il tempo di girarsi vederti e killarti col pensiero (100 vita a 0 senza neanche sentire il colpo) ti passa la voglia di giocare rilassato e torno a rushare e grindare xp per sbloccare tutto.
Il fatto che ho riportato del carro vuol dire solo una cosa.. facciamo 1 vs 1 faccia a faccia e il colpo che mi disattiva e mi ammazza i riparini non è altro che un colpo da dietro, non c'è altra spiegazione.. Ed infatti capita anche qui su BF4, 1 vs 1 a piedi a poca distanza e le hit mi vengono segnalate da dietro dall'indicatore.. Il netcode non è fatto con i piedi, è semplicemente troppo complesso d ogni cosa ha 1 bug o piu per forza, semplicemente dovevano fare le cose piu semplici come su BC2 e sarebbe stato perfetto, invece hanno implementato cose delle quali fottesega a nessuno tipo l'Abrams piu lento del T-99 e del T-90, cosa che pochi o nessuno credo abbiano mai notato, già se chiedo qual'è l'Abrams una buona metà non lo sa riconoscere ed è anche normale sia così se uno gioca poco o non si interessa.. Pure le jeep hanno differenze l'una dall'altra e anche su BF3 era così, il Vodnik era antiproiettile e anfibio e per uccidere le persone dentro potevi o sfondarlo di cannonate o rompere il portellone dietro e sparare agli occupanti, cosa che naturalmente a nesuno frega, ma loro ste cose le DEVONO fare altrimenti si vede che la notte non dormono bene :asd:
ok... a quando la prossima patch per la versione XONE? una bella patch sostanziosa che risolva tutto in un colpo stavolta???? hanno rotto le palle questi di EA e di DICE ...si sbrigassero a risolvere sti bug :ncomment: :nono:
un amico mi ha appena messaggiato dicendomi che ha messo il gioco e che gli ha detto che è disponibile un aggiornamento.. 638mb..
leggo che è in rollout la patch nuova.. tra le varie voci c'è la fix alla party chat, ai save corrotti e a crash del gioco..
il problema è che le stesse cose c'erano scritte anche nella patch precedente.. speriamo..
Stasera impossibile giocare...accesa la ps3 alle 18.00 e alle 19.44 gia due crash...con conseguenti check disk della ps3,pure fotto qualcosa per colpa di sto gioco di mmerda
Stasera impossibile giocare...accesa la ps3 alle 18.00 e alle 19.44 gia due crash...con conseguenti check disk della ps3,pure fotto qualcosa per colpa di sto gioco di mmerda
Occhio ai continui blocchi con relativo check disk, la mia ha distrutto l'hdd...
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Occhio ai continui blocchi con relativo check disk, la mia ha distrutto l'hdd...
Si ma è inevitabile... :(
petru916
19-12-2013, 19:55
Si ma è inevitabile... :(
Ti consiglio davvero di non giocare al momento, salvaguarda la tua PS3 per il momento. Non ne vale la pena, davvero. Al massimo ficcaci dentro BF3 se lo avessi ancora. Come dice wrad3n, è possibile combinar casino.
Gefferson
19-12-2013, 20:11
Ti consiglio davvero di non giocare al momento, salvaguarda la tua PS3 per il momento. Non ne vale la pena, davvero. Al massimo ficcaci dentro BF3 se lo avessi ancora. Come dice wrad3n, è possibile combinar casino.
Oggi ho fatto un paio di partite dopo la 2 patch. Sembra più stabile. Però presto per cantar vittoria. Unica pecca è che io faccio cacare :asd: prova petru
Ricordo ancora quel giorno :asd: la console è rimasta bloccata al check disk per 15 ore... dopo aver formattato l'hdd da pc mancavano 40GB, tutti settori danneggiati ed irrecuperabili...
OdontoKiller
19-12-2013, 20:59
Ricordo ancora quel giorno :asd: la console è rimasta bloccata al check disk per 15 ore... dopo aver formattato l'hdd da pc mancavano 40GB, tutti settori danneggiati ed irrecuperabili...
Black Ops mi rovinò un HDD in quella manira, BF non lo ha mai fatto, eppure su BF3 avevo 2700 ore di gioco e un milione di freeze sulle spalle, il check è solo una cosa introdotta nell'ultimo firmware PS3, non ti preoccupare che non succede niente, infatti se guardi ci mette mezzo secondo.. E prima del firmware attuale non lo faceva mai
petru916
19-12-2013, 20:59
Oggi ho fatto un paio di partite dopo la 2 patch. Sembra più stabile. Però presto per cantar vittoria. Unica pecca è che io faccio cacare :asd: prova petru
:asd: Fino al 6 gennaio, nada! Sono sceso in Calabria da mia madre e ho smollato tutto ;)
Drugo Lebowski
19-12-2013, 21:52
La cosa più evidente di questa nuova patch su xone è che finalmente il server browser funziona...
OdontoKiller
19-12-2013, 22:43
La cosa più evidente di questa nuova patch su xone è che finalmente il server browser funziona...
A me l'unica cosa buona sembra l'implementazione della coda per joinare i Server :asd: ma se ci volevano 5 patch per metterla stiamo freschi :stordita:
petru916
20-12-2013, 00:10
Server pieno per 40/64, tentativo di connessione-> connessione persa
Server pieno per 1/64, tentativo di connessione-> connessione persa
:O ahhhhh!
ieri sera io ed il mio gruppo siamo riusciti a gestire la chat senza problemi, a giocare insieme trovando sempre server..
ottimo, speriamo regga.
leggo che tra le altre c'è anche la risoluzione alla perdita dei save, l'ultima volta hanno scritto che era meno probabile, ora che hanno corretto quindi spero abbiano individuato la causa.
vediamo se tra una settimana sarà ancora così.
ieri sono riuscito a giocare per la prima volta sulle mappe di china rising.. sono stupende davvero.. se le fanno tutte di questo calibro i 40€ del premium ci stano tutti
Gefferson
20-12-2013, 14:41
Appena buttato alla home in piena conquista. Mi ero già illuso. Non so se sia gioco o console, ma penso gioco dato che è l'unico titolo con questo problema. Io aspetto ancora 3 settimane. Se il gioco è ancora così buggato passo alla concorrenza. Sarà quel che è, ma è giocabile senza scomodare santi vari.
Ps. Dopo la patch che dovrebbe aver risolto il problema salvataggi però mi ha costretto a ricominciare da capo la campagna. Cioè sembra sia stata la patch a cancellare il salvataggio. Non ci siamo.
Appena buttato alla home in piena conquista. Mi ero già illuso. Non so se sia gioco o console, ma penso gioco dato che è l'unico titolo con questo problema. Io aspetto ancora 3 settimane. Se il gioco è ancora così buggato passo alla concorrenza. Sarà quel che è, ma è giocabile senza scomodare santi vari.
Ps. Dopo la patch che dovrebbe aver risolto il problema salvataggi però mi ha costretto a ricominciare da capo la campagna. Cioè sembra sia stata la patch a cancellare il salvataggio. Non ci siamo.
La concorrenza sarebbe cod? :/
Mi sembra il discorso del cornuto che per far dispetto alla moglie si taglia le palle! :D :D
Gefferson
20-12-2013, 15:51
La concorrenza sarebbe cod? :/
Mi sembra il discorso del cornuto che per far dispetto alla moglie si taglia le palle! :D :D
Ahahah be almeno funziona e chi conosco che gioca in multi si diverte senza problemi. Se si ha voglia di un fps con gli amici non mi pare aver molta scelta.
Se sistemassero qui non avrei mezzo dubbio.
Ergo se la moglie spacca le balls la cestino e cerco altrove, piuttosto che tagliarmi le palle e chiudere i battenti :D
purtroppo come dicevo anche tra di noi ieri sera in 8 abbiamo giocato 4 ore filate e solo a uno l'ha cacciato in dash per poi riprenderlo in automatico e rimetterlo in partita con noi..
insomma il problema c'è ancora ma vista la sporadicità adesso direi che hanno capito un attimo e hanno migliorato..
con la prossima magari riducono ancora.. speriamo che appunto non sia così frequente..
OdontoKiller
20-12-2013, 16:06
Ahahah be almeno funziona e chi conosco che gioca in multi si diverte senza problemi. Se si ha voglia di un fps con gli amici non mi pare aver molta scelta.
Se sistemassero qui non avrei mezzo dubbio.
Ergo se la moglie spacca le balls la cestino e cerco altrove, piuttosto che tagliarmi le palle e chiudere i battenti :D
Ci sono BC2 e BF3 ed entrambi danno un giro pieno a qualsiasi COD, chi ha detto che per farza si deve giocare l'ultimo titolo uscito? Se poi si parla di COD che è identico dal 2004 allora il discorso vale ancor di piu
petru916
20-12-2013, 16:23
Ci sono BC2 e BF3 ed entrambi danno un giro pieno a qualsiasi COD, chi ha detto che per farza si deve giocare l'ultimo titolo uscito? Se poi si parla di COD che è identico dal 2004 allora il discorso vale ancor di piu
Sì, ma su One qual è la scelta se non tra BF4 e CoD? A me non pare che BC2 e BF3 siano per next gen, a meno che tu non parlassi di PC, allora quelli non li ho mai disinstallati e visto l'andazzo mai li disistallerò a quanto pare.
Gefferson
20-12-2013, 18:56
Sì, ma su One qual è la scelta se non tra BF4 e CoD? A me non pare che BC2 e BF3 siano per next gen, a meno che tu non parlassi di PC, allora quelli non li ho mai disinstallati e visto l'andazzo mai li disistallerò a quanto pare.
Si ma petru è come parlare di fifa nel thread di pes (o viceversa). Non c'è un minimo di elasticità.
La scelta su One è solo fra questi due. Quindi niente Battlefield saga a ritroso.
Se uno vuole giocarsi un FPS con gli amici, e l'unico che funziona COD, vuol dire che nonostante tutto di là han lavorato meglio. Non ce ne son di banane. Io non ho detto che COD è più bello, se lo pensassi non avrei preso questo titolo.
Aspetto ancora 3 settimane/1 mese, ma siccome non sono un benefattore, ne un fanboy, se un titolo non fa quello che deve fare, ovvero farmi giocare senza tirare porconi perché mi smena i salvataggi e 1 partite su 3 mi butta alla home, io lo boccio.
Evidentemente molti, piuttosto che ragionare da consumatori, ragionano da portabandiera. Intanto grazie ai feedback negativi della gente lamentosa come me sistemano.
Poi io ho un pessimo difetto: sono facilmente condizionabile. Ieri dopo la 2 patch e 2 partite gridavo al miracolo. Oggi salvataggio smenato e buttato alla home in multi e distruggerei il gioco :asd:
@Pan sei su One? Impressioni? Mi piacerebbe provare una partita insieme in multi. Magari è solo sfiga.
OdontoKiller
20-12-2013, 19:20
Si ma petru è come parlare di fifa nel thread di pes (o viceversa). Non c'è un minimo di elasticità.
La scelta su One è solo fra questi due. Quindi niente Battlefield saga a ritroso.
Se uno vuole giocarsi un FPS con gli amici, e l'unico che funziona COD, vuol dire che nonostante tutto di là han lavorato meglio. Non ce ne son di banane. Io non ho detto che COD è più bello, se lo pensassi non avrei preso questo titolo.
Aspetto ancora 3 settimane/1 mese, ma siccome non sono un benefattore, ne un fanboy, se un titolo non fa quello che deve fare, ovvero farmi giocare senza tirare porconi perché mi smena i salvataggi e 1 partite su 3 mi butta alla home, io lo boccio.
Evidentemente molti, piuttosto che ragionare da consumatori, ragionano da portabandiera. Intanto grazie ai feedback negativi della gente lamentosa come me sistemano.
Poi io ho un pessimo difetto: sono facilmente condizionabile. Ieri dopo la 2 patch e 2 partite gridavo al miracolo. Oggi salvataggio smenato e buttato alla home in multi e distruggerei il gioco :asd:
@Pan sei su One? Impressioni? Mi piacerebbe provare una partita insieme in multi. Magari è solo sfiga.
No no non ci siamo capiti, sono ben consapevole dei problemi e mi sto stressando anche io, ma non riuscirei mai a giocare un giocaccio come COD che visto uno, visti tutti, dove non cade mezzo muro, senza mezzi, senza armi che rinculano e con mappe grandi come un garage, vengo da COD come penso chiunque si sia avvicinato agli FPS, ma vista Nuketown ho deciso che per me era troppo :asd: e non riuscirei mai e poi mai a tornarci, ho provato qualche partitina a BO2 e MW3 e lo giudico un'oscenità :stordita:
Gefferson
20-12-2013, 19:34
No no non ci siamo capiti, sono ben consapevole dei problemi e mi sto stressando anche io, ma non riuscirei mai a giocare un giocaccio come COD che visto uno, visti tutti, dove non cade mezzo muro, senza mezzi, senza armi che rinculano e con mappe grandi come un garage, vengo da COD come penso chiunque si sia avvicinato agli FPS, ma vista Nuketown ho deciso che per me era troppo :asd: e non riuscirei mai e poi mai a tornarci, ho provato qualche partitina a BO2 e MW3 e lo giudico un'oscenità :stordita:
Guarda io non ci gioco da 2 o 3 anni. Cioè ultimo giocato era il primo Black Ops. Sono un nostalgico di Big red one. Vengo da BF3 comunque. Riconosco tutti i limiti del brand che hai citato, ma comunque era a suo tempo divertente. Il fatto è che ora è l'unica alternativa, almeno fino a titanfall che però non è il mio genere. Spero e confido che sistemino tutto e che non ci sia bisogno di ripiegare. Tra l'altro cod stava scontato del 30% oggi su multiplayer.
Se sistemassero tutto per la prima volta potrei pensare di fare un Premium pass proprio su BF.
OdontoKiller
20-12-2013, 19:45
Guarda io non ci gioco da 2 o 3 anni. Cioè ultimo giocato era il primo Black Ops. Sono un nostalgico di Big red one. Vengo da BF3 comunque. Riconosco tutti i limiti del brand che hai citato, ma comunque era a suo tempo divertente. Il fatto è che ora è l'unica alternativa, almeno fino a titanfall che però non è il mio genere. Spero e confido che sistemino tutto e che non ci sia bisogno di ripiegare. Tra l'altro cod stava scontato del 30% oggi su multiplayer.
Se sistemassero tutto per la prima volta potrei pensare di fare un Premium pass proprio su BF.
Purtroppo su questo BF si sono ripromessi di sistemarlo ad ogni costo, dico purtroppo perchè invece di fare una patch al mese ne escono 2 a settimana, il brutto è che ognuna migliora una cosa e ne peggiora 2, per cui ci sarà da soffrire, credo la stabilità la troveremo tempo 2 mesi, che a questo ritmo saranno tranqullamente 5-6 patch probabilmente pure di piu.. Il Premium è assolutamente necessario in quanto le mappe base sono 10, con il Premium ne giochi 30.. E io di Flood Zone e della gente che campera sui tetti sono già abbondantemente stufo.
petru916
20-12-2013, 19:54
Guarda Gef, io storicamente li prendo ambedue. Questo perché se non ho testa per giocare e voglio una cosa a scazzo uso CoD. Li alterno sempre, come sempre. Ti dico, ad ogni modo, che quest'anno con CoD ho buttato via 35€ su PC. Se li avessi scaricati via nel cesso avrei fatto un'opera migliore di sicuro. Quest'anno poi è tragica anche su BF, quindi molto spesso mi tocca ripiegare su FIFA o anche ritornare a giocare a BF3 su PC. O meglio BC2. Io il Premium a scatola chiusa non glielo faccio più, o sistemano o nada, perché anche per me 10 mappe scocciano dopo poco.
mich9366
23-12-2013, 15:25
ragazzi non riesco ad andare avanti nel capitolo della diga dopo aver piazzato le cariche...in un punto in cui sembra che si debba saltare ma non è così ..ho letto che bisogna usare il c4 ma non funziona .. aiuto :mc: :mc: :mc:
OdontoKiller
23-12-2013, 16:14
ragazzi non riesco ad andare avanti nel capitolo della diga dopo aver piazzato le cariche...in un punto in cui sembra che si debba saltare ma non è così ..ho letto che bisogna usare il c4 ma non funziona .. aiuto :mc: :mc: :mc:
Devi saltare, prima o poi ce la fai, mi ero bloccato anche io li, ma prva e riprova riesci a fare il salto giusto
Bho io l'ho fatto al primo colpo.. quando il tizio dice alla cinese che è un vicolo cieco tu fai saltare la carica ma non saltare dall' altra parte
Odonto quando ti fai la ps4... ho bisogno di un leader azzo !
mich9366
23-12-2013, 20:51
non ho capito :stordita: quindi devo saltare? :cry:
OdontoKiller
23-12-2013, 22:23
Odonto quando ti fai la ps4... ho bisogno di un leader azzo !
Malizioso.. Appena arrivo io vi aro tutti :asd: ho qualche problema perchè forse mi devo trasferire per cui ho un attimo aspettato con PS4
Patch in rilascio, di seguito i changelog
http://battlelog.battlefield.com/bf4/forum/threadview/2955065219584248915/
mich9366
24-12-2013, 09:41
Ho provato a saltare ma non ce la faccio..sia verso la scala sia verso la piattaforma :cry: :cry: e usando il detonatore non succede nulla :cry: :cry: aiuto :cry: :cry:
Patch in rilascio, di seguito i changelog
http://battlelog.battlefield.com/bf4/forum/threadview/2955065219584248915/
il link mi rimanda all'updare del 20/12, sbaglio io e c'è qualcosa di nuovo o sono le patch già rilasciate sino al 19?
OdontoKiller
24-12-2013, 10:45
Ho provato a saltare ma non ce la faccio..sia verso la scala sia verso la piattaforma :cry: :cry: e usando il detonatore non succede nulla :cry: :cry: aiuto :cry: :cry:
Ti ho detto di provare e riprovare, devi saltare nel vuoto da una parte all'altra.. O lo fai o te ne resti li....
OdontoKiller
24-12-2013, 10:46
il link mi rimanda all'updare del 20/12, sbaglio io e c'è qualcosa di nuovo o sono le patch già rilasciate sino al 19?
Niente di nuovo, è semplicemente il Control Center quello, vedi cosa rilasciano dopo che lo hanno fatto e a quel punto interessa una mazza
Takaya74
24-12-2013, 11:19
Niente di nuovo, è semplicemente il Control Center quello, vedi cosa rilasciano dopo che lo hanno fatto e a quel punto interessa una mazza
Nerd e busone!!!
OdontoKiller
24-12-2013, 11:21
Nerd e busone!!!
Oddio è vivo.. Ridotto in qualche maniera ma pur sempre vivo..
Incredibile, dopo gli ultimi 617mb su ps4 il gioco è stabile
AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI VOI
Rallentamenti fastidiosi nei server da 64 giocatori
Schellaccio
27-12-2013, 01:28
A me fino a ieri non andava il Battlelog, a qualcuno è successo?
Il single come sta andando? frigge ancora i save o posso cominciarlo? :)
so che dai log dovrebbe essere a posto ma vorrei sentire qualcuno che lo sta giocando :)
OdontoKiller
27-12-2013, 10:04
Il single come sta andando? frigge ancora i save o posso cominciarlo? :)
so che dai log dovrebbe essere a posto ma vorrei sentire qualcuno che lo sta giocando :)
Io il single l'ho fatto 2 volte di fila giusto per dorare ogni missione a 20.000 punti e non ho mai avuto problemi, anche fosse te lo rifai.. Son 4 ore in tutto eh, non vale la pena aspettare mesi, nel caso le missioni che hai già fatto te le fai di corsa schivando i nemici, tanto sono down, ad hard ragionano che un bimbo di 3 anni :asd:
Io il single l'ho fatto 2 volte di fila giusto per dorare ogni missione a 20.000 punti e non ho mai avuto problemi, anche fosse te lo rifai.. Son 4 ore in tutto eh, non vale la pena aspettare mesi, nel caso le missioni che hai già fatto te le fai di corsa schivando i nemici, tanto sono down, ad hard ragionano che un bimbo di 3 anni :asd:
:p
grazie per la dritta, allora mi sa che a giorni lo comincio :)
in questi gg ho portato avanti altro, ma un po di single me lo facevo volentieri ora ;)
Scusate, domanda alquanto banale ma la faccio ugualmente: su PS4 ci sono tanti player? Ho la versione pc ma siccome ho preso la ps4 vorrei giocarci, ma prima di spendere tutti quei soldini volevo capire se ne valeva la pena
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)
arma1977
27-12-2013, 15:53
server pieni ce ne sono parecchi,ma la ricerca è un pò buggata. Per esempio nel server browser mi da 3/4 server pieni e nella cronologia mi da più di 10 server sempre pieni.Mah:)
server pieni ce ne sono parecchi,ma la ricerca è un pò buggata. Per esempio nel server browser mi da 3/4 server pieni e nella cronologia mi da più di 10 server sempre pieni.Mah:)
Grazie, ma come gameplay con il nuovo dualshock come vi trovate?
hai preso anche tutte le armi e le piastrine ?
Raga a voi in alcuni punti della mappa in base al server pieno ci sono rallentamenti?
petru916
28-12-2013, 14:36
Raga a voi in alcuni punti della mappa in base al server pieno ci sono rallentamenti?
Sì, è normale. Specialmente su mappe belle pesanti come Paracel Storm in Conquest a 64 ci sono bei rallentamenti. Giochi su PS4 o One?
OdontoKiller
28-12-2013, 15:03
hai preso anche tutte le armi e le piastrine ?
Ma di piastre non ne ho mai trovata una Zeb.. Mi han detto che se senti un rumorino ce n'è una li in giro ma mai sentito nulla :asd: le armi si dovrei averle tutte visto che le sblocchi a punti
Ma di piastre non ne ho mai trovata una Zeb.. Mi han detto che se senti un rumorino ce n'è una li in giro ma mai sentito nulla :asd: le armi si dovrei averle tutte visto che le sblocchi a punti
:D
ci sono le dogtag da raccogliere nei livelli single fanno parte dei collectables del gioco.. sono parecchio imboscate però..
Grazie, ma come gameplay con il nuovo dualshock come vi trovate?
Nessuno sa dirmi qualcosa di più?
Schellaccio
28-12-2013, 18:00
Io bene, non mi lamento... le dita non mi scivolano e ho una buona presa in generale.
Grazie... lo proverò allora. Grazie mille
arenavsore
28-12-2013, 19:17
Che cuffie usate su ps4? Io ho allegramente scoperto che sia l'auricolare che le cuffie wireless originali sony non sono compatibili.....
il pad è ergonomico e leggero.. un po' più plasticoso del ds3 ma di ottima fattura. devo ancora capire come segnalare i nemici con questo..
Che cuffie usate su ps4? Io ho allegramente scoperto che sia l'auricolare che le cuffie wireless originali sony non sono compatibili.....
nei prossimi update firmware...
OdontoKiller
29-12-2013, 08:18
il pad è ergonomico e leggero.. un po' più plasticoso del ds3 ma di ottima fattura. devo ancora capire come segnalare i nemici con questo..
Con il binocolo Zeb.. È gia stato detto tempo fa.. Tiri fuori il binocolo del cecchino, spotti e lo metti via cominciando a sparare.. :asd:
Con il binocolo Zeb.. È gia stato detto tempo fa.. Tiri fuori il binocolo del cecchino, spotti e lo metti via cominciando a sparare.. :asd:
sul serio ? con la ps3 è come per BF3 immagino..
OdontoKiller
29-12-2013, 08:59
sul serio ? con la ps3 è come per BF3 immagino..
Ma sul serio cheeee!! Su PS3 si usa R2 non è uguale a BF3 ma ci si abitua, comunque basta che vai nelle opzioni e guardi i controlli e trovi Zeb
petru916
29-12-2013, 09:04
Io bene, non mi lamento... le dita non mi scivolano e ho una buona presa in generale.
Quoto, non è il massimo per sensazione sulle mani (un po' plasticoso imho) ma è un altro universo rispetto a quello PS3.
petru916
29-12-2013, 09:06
R1 su PS4, se tieni premuto apri il menu contestuale per gli ordini/richieste.
Ma sul serio cheeee!! Su PS3 si usa R2 non è uguale a BF3 ma ci si abitua, comunque basta che vai nelle opzioni e guardi i controlli e trovi Zeb
sulla 4 con R2 lanci la granata pasquà ... :O no dai.. esce il menù degli ordini..
petru916
29-12-2013, 09:17
Non hanno messo il layout coi trigger per l' ads e il fuoco e i bumper per granate e ordini? Quando ci ho giocato io era anche così. Su PS4 intendo.
OdontoKiller
29-12-2013, 09:20
sulla 4 con R2 lanci la granata pasquà ... :O no dai.. esce il menù degli ordini..
Si si chiama commorose ed è quella che usi per spottare.. Colpo leggero per lo spot, tieni premuto per gesticolare a caso col soldato :asd:
Sì, è normale. Specialmente su mappe belle pesanti come Paracel Storm in Conquest a 64 ci sono bei rallentamenti. Giochi su PS4 o One?
PS4 spero sistemeranno, cod manco un rallentamento, giochero' a conquista normale e non grande
OdontoKiller
29-12-2013, 11:23
PS4 spero sistemeranno, cod manco un rallentamento, giochero' a conquista normale e non grande
Cod manco un rallentamento perche è senza fisica, senza mezzi, senza mappe grandi, senza distruttibilità.. Manca giusto qualcosina :asd:
petru916
29-12-2013, 11:28
Qualcosina sistemeranno sicuramente, ogni tanto è anche il server ad essere non idoneo e fatica a gestire tutto quel ben di Dio. E questo a prescindere dai rallentamenti "normali" che possono capitare. CoD ha mappe piccole e mancano tante altre cose, ti posso assicurare che su PC gira meglio BF4 che CoD...il che è tutto dire.
A cosa mi consigliate giocare online per evitare sti rallentamenti? Conquista normale? Si solito gioco a DM a squadre
petru916
29-12-2013, 15:04
A cosa mi consigliate giocare online per evitare sti rallentamenti? Conquista normale? Si solito gioco a DM a squadre
Dominio, che sarebbe una mini Conquest con la grandezza delle mappe come DM a squadre. Prova anche Rush che dovrebbe esserne esente.
uchiha_sasuke90
29-12-2013, 16:57
sto pensando di comprare battlefield 4 per xbox360 me lo consigliate????
se si che versione mi consigliate...io ho trovato la deluxe edition a 50€
petru916
29-12-2013, 17:10
sto pensando di comprare battlefield 4 per xbox360 me lo consigliate????
se si che versione mi consigliate...io ho trovato la deluxe edition a 50€
Uhm, su console old gen è più un BF3.5, la vera esperienza BF è su console nextgen. Il prezzo comunque è buono, io ho la Deluxe per PC ma secondo me è una ladrata, ci sono solo dei battlepack oro che puoi anche evitare senza perder niente. Io prenderei la versione normale più China Rising se lo vuoi.
uchiha_sasuke90
29-12-2013, 17:25
cmq la grafica su old gen comè paragonata al pc o nextgen...so che è meglio ma intendo se è buona o shifosa...be quella normale 45€ a questo punto prendo la deluxe che ha già china rising
petru916
29-12-2013, 17:27
cmq la grafica su old gen comè paragonata al pc o nextgen...so che è meglio ma intendo se è buona o shifosa...be quella normale 45€ a questo punto prendo la deluxe che ha già china rising
La grafica è peggio di BF3 a quanto leggevo qui e anche altrove.
uchiha_sasuke90
29-12-2013, 17:29
azz allora evito che è meglio...scusate se vado OT ma un bel gioco da prendere su 360 (ho già gta 5, cod ghosts, e fifa 14)
Non è peggio,anzi direi che in alcuni casi è anche meglio(esplosioni e ambiente in generale) ma su oldgen ormai siamo alla frutta...
Cnq su ps3 i problemi persistono,oggi due crash di cui uno in poligono!...e lag a morire soprattutto in operation locker e golmud..
Gefferson
30-12-2013, 14:39
Posso definitivamente dichiarare conclusa la mia avventura con Battlefield 4. Dopo una ventina di minuti cercando di fare una qualsiasi partita online senza riuscirci, torno al single player e scopro che nuovamente il salvataggio è collassato. A breve sul mercatino.. Decisamente deluso.
Inviato dal mio One utilizzando Tapatalk
petru916
30-12-2013, 15:19
Posso definitivamente dichiarare conclusa la mia avventura con Battlefield 4. Dopo una ventina di minuti cercando di fare una qualsiasi partita online senza riuscirci, torno al single player e scopro che nuovamente il salvataggio è collassato. A breve sul mercatino.. Decisamente deluso.
Inviato dal mio One utilizzando Tapatalk
Che vergogna quest'anno..
Che vergogna quest'anno..
Quoto,non sono nella vostra condizione nel senso che la campagna l'ho finita e online ci gioco, ma quoto ugualmente...
non so quanti booster xp ho perso per i crash dei server, e quelli te li regalano con il contagoccie, per non parlare dei check disk ad ogni crash,ed ora lo fa anche uscendo dal gioco semplicemente....assurdo
petru916
30-12-2013, 18:29
Rush che sarebbe? :)
Corsa :)
Grazie ora provo corsa vediamo un po :):) quindi rallentamenti veramente pochi qui
OdontoKiller
31-12-2013, 12:07
Grazie ora provo corsa vediamo un po :):) quindi rallentamenti veramente pochi qui
Si si aspetta che vengono giu due case :asd: :asd:
petru916
31-12-2013, 12:29
Eh ma converrai che in quei frangenti è più che giustificato. :)
Fabio Sky
01-01-2014, 16:30
Ciao, vorrei prendere un gioco di guerra per ps4.
Perché dovrei scegliere questo titolo anziché il concorrente?:D
petru916
01-01-2014, 17:12
Uhm, domanda vaga, sono due filosofie diverse! BF punta tutto sull'ampiezza, sulla distruttibilità e un minimo di strategia. CoD invece è un "passatempo" e tale deve essere considerato imho. Io ad esempio li alterno volentieri ma allo stato attuale preferisco più la filosofia Battlefield. Il GROSSO problema è che BF al giorno d'oggi NON funziona. E per "non funziona" non intendo che inserisci il disco e non parte, ma ha troppi problemi per essere considerato un buon prodotto allo stato attuale, per quanto come concetto sia molto migliore rispetto al concorrente imho. Poi che BF stia avendo declini anche sotto il punto di vista del gameplay è abbastanza indubbio, si è semplificato e non di poco. Guarda qualche gameplay online e scegli di conseguenza ;)
OdontoKiller
01-01-2014, 20:49
Scegli COD o se prendi BF ti pregherei di giocarmi contro :asd:
Fabio Sky
01-01-2014, 22:20
Grazie per le risposte, su Ps3 ho giocato con COD2 e COD MW3.
Da mio cognato avevo visto BF3 e mi era piaciuto:D
Guardando vari gameplay mi ha fatto una buona impressione BF4, gli effetti audio fanno veramente paura:eek:
petru916
01-01-2014, 22:44
Grazie per le risposte, su Ps3 ho giocato con COD2 e COD MW3.
Da mio cognato avevo visto BF2 e mi era piaciuto:D
Guardando vari gameplay mi ha fatto una buona impressione BF4, gli effetti audio fanno veramente paura:eek:
Figurati! BF4 è diverse spanne sopra la concorrenza per quanto riguarda l'audio di gioco.
peccato che effettivamente dopo le patch tutto sembra funzionare.. per qualche giorno.. poi miracolosamente rogne a non finire.. adesso per entrare nei pochi server che ti fanno loggare c'è la fila.. code da 16 persone..
oh, una volta che sei dentro va, ma pensa a far entrare un gruppo di 8 amici.. non ce la fai mai..
io adoro da sempre lo stile di gioco di BF, ci sta che ci siano sbilanciamenti, problemini più o meno grandi spece nella prima o seconda settimana.. ma qui è passato ben più di un mese e la situazione è ignota, non si sa quando risolveranno.. come si può giocare così..
a marzo mi esce titanfall sulla one.. una volta uscito quello è chiaro che l'attenzione di molti si sposterà altrove e quindi ci sta che gli amici migrino sul nuovo gioco..
insomma.. per me hanno fatto un decisivo buco nell'acqua. spero gli sia servito da esempio e partano decisamente meglio collaudati al prossimo giro.. di certo hanno perso una buona fetta di utenti che comprano al dayone. :(
confido sistemino a brevissimo ma oramai il danno di immagine se lo sono fatti, c'è poco da fare.
OdontoKiller
02-01-2014, 11:49
peccato che effettivamente dopo le patch tutto sembra funzionare.. per qualche giorno.. poi miracolosamente rogne a non finire.. adesso per entrare nei pochi server che ti fanno loggare c'è la fila.. code da 16 persone..
oh, una volta che sei dentro va, ma pensa a far entrare un gruppo di 8 amici.. non ce la fai mai..
io adoro da sempre lo stile di gioco di BF, ci sta che ci siano sbilanciamenti, problemini più o meno grandi spece nella prima o seconda settimana.. ma qui è passato ben più di un mese e la situazione è ignota, non si sa quando risolveranno.. come si può giocare così..
a marzo mi esce titanfall sulla one.. una volta uscito quello è chiaro che l'attenzione di molti si sposterà altrove e quindi ci sta che gli amici migrino sul nuovo gioco..
insomma.. per me hanno fatto un decisivo buco nell'acqua. spero gli sia servito da esempio e partano decisamente meglio collaudati al prossimo giro.. di certo hanno perso una buona fetta di utenti che comprano al dayone. :(
confido sistemino a brevissimo ma oramai il danno di immagine se lo sono fatti, c'è poco da fare.
Spero tu non giochi seriamente in 8 amici.. Una noia mortale a meno che non ti piaccia spawnkillare
Il problema è che questo è un gioco che di norma nasce per essere longevo, questa volta è tutto strutturato breve, livello 100 in 150 ore o anche meno, sblocchi cortissimi.. Tralasciando i problemi di cui soffre non è nato per durare ma gli afecionados lo comprano e sempre lo compreranno perche rispetto a COD qui almeno ci provano a darti qualcosa di nuovo ogni volta, non c'è un Battlefield uguale all'altro, è da apprezzare quantomeno lo sforzo
Spero tu non giochi seriamente in 8 amici.. Una noia mortale a meno che non ti piaccia spawnkillare
Il problema è che questo è un gioco che di norma nasce per essere longevo, questa volta è tutto strutturato breve, livello 100 in 150 ore o anche meno, sblocchi cortissimi.. Tralasciando i problemi di cui soffre non è nato per durare ma gli afecionados lo comprano e sempre lo compreranno perche rispetto a COD qui almeno ci provano a darti qualcosa di nuovo ogni volta, non c'è un Battlefield uguale all'altro, è da apprezzare quantomeno lo sforzo
non ti seguo sulla parte degli amici.. forse non mi sono spiegato bene, io intendo che quando giochiamo ci troviamo in un gruppetto e siamo mediamente in 8, da li entriamo in un server (ovviamente che possa ospitarci tutti e 8 ma nel quale ci sia altra gente, se no a fatica ti becchi viste le mappe) e si gioca..
io infatti apprezzo tantissimo le cose introdotte rispetto alla concorrenza, ed il gioco lo adoro fin dalla sua prima incarnazione, lamento il fatto che il gioco è buono.. ma non ti permette ancora di giocare con costanza..
al di la dei bilanciamenti o di quant'altro, trovare un server e riuscire a restarci senza essere sbattuto fuori è davvero tosto il più delle volte.. :(
OdontoKiller
02-01-2014, 12:08
non ti seguo sulla parte degli amici.. forse non mi sono spiegato bene, io intendo che quando giochiamo ci troviamo in un gruppetto e siamo mediamente in 8, da li entriamo in un server (ovviamente che possa ospitarci tutti e 8 ma nel quale ci sia altra gente, se no a fatica ti becchi viste le mappe) e si gioca..
io infatti apprezzo tantissimo le cose introdotte rispetto alla concorrenza, ed il gioco lo adoro fin dalla sua prima incarnazione, lamento il fatto che il gioco è buono.. ma non ti permette ancora di giocare con costanza..
al di la dei bilanciamenti o di quant'altro, trovare un server e riuscire a restarci senza essere sbattuto fuori è davvero tosto il più delle volte.. :(
Ma sono tantissimi 8 amici che stanno nella stessa fazione, o hai amici molto scarsi o fai partite davvero molto ma molto noiose
o fai partite davvero molto ma molto noiose
Perché mai?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Ma sono tantissimi 8 amici che stanno nella stessa fazione, o hai amici molto scarsi o fai partite davvero molto ma molto noiose
Continuo a non capire..
invece si fa squadra tantissimo, non capisco perchè dovremmo essere scarsi (e si va beh, non siamo dei draghi se per quello :D) o perchè sia noioso..
vedila un po come un clan, il clan gioca assieme e fa squadra..
se fossimo un po di qua e un po di la a parte il lol quando ci si becca e ci si killa, non vedo molto divertimento..
ma forse è per il mio stile di gioco..
voi quando giocate cercate sempre di spalmarvi sulle due fazioni? (chiedo perchè leggo che qui i veterani vedo che sono perlopiù su PS e quindi non gioco quasi mai con voi :)).
OdontoKiller
02-01-2014, 15:31
Perché mai?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Perche giochi in 8 persone organizzate e che si aiutano contro altri che potenzialmente non lo sono, cioè.. Tirare fuori dal garage 3 tank con gunner, scansione e riparino contro altri 3 che non sono altrettanto organizzati porta allo spawnkill tempo zero ed è solo un esempio, se poi siete in 8 e ognuno si fa i fatti suoi e gioca a caso questo non lo posso sapere, ma joinare un Server in otto amici forti, con chat e ben organizzati distrugge il gameplay
Perche giochi in 8 persone organizzate e che si aiutano contro altri che potenzialmente non lo sono, cioè.. Tirare fuori dal garage 3 tank con gunner, scansione e riparino contro altri 3 che non sono altrettanto organizzati porta allo spawnkill tempo zero ed è solo un esempio, se poi siete in 8 e ognuno si fa i fatti suoi e gioca a caso questo non lo posso sapere, ma joinare un Server in otto amici forti, con chat e ben organizzati distrugge il gameplay
distrugge il gameplay? :mbe:
magari intendi il gameplay "casual" (passatemi il termine), ovvero lancio il gioco giusto per fare 2 spari e stacco.
il bello di BF è che è uno di quei pochi giochi dove la squadra conta e quindi è normale fare appunto gioco di squadra.
comunque posso capire cosa intendi, però ti garantisco che sebbene siamo in 8 (quando ci siamo tutti eh, non è la regola, magari :)) non siamo tutti allo stesso livello, anzi, 2 che sanno giocare e gli altri insomma..
detto questo, a me spesso capita di trovare squadre che anche se non hanno lo stesso tag, sono talmente organizzati che collaborano che sono davvero tosti da tirare giu.. insomma qui il gioco di squadra fa davvero la differenza.. sebbene noi abbiamo il vantaggio della chat, dall'altra parte se la gente non gioca alla COD il caposquadra può indicare i singoli bersagli tramite il menù ingame, e comunque se ci si muove in squadra si può raggirare comodamente il gruppetto avversario..
insomma al di la del fatto che noi siamo scarsini e a fatica riusciamo ad imporci (gente che gioca assieme la sera quando va bene una volta alla settimana), non credo che questa "pratica" (che a mio avviso è alla base del gioco di squadra) mini la giocabilità del titolo.
però son pareri, ripeto dal mio canto ti posso confermare che non sempre riesco ad impormi, insomma siamo 8 su 32 nella squadra, dall'altra parte anche solo che trovi 4 o5 che fanno squadra e su per giu hai già quasi bilanciato..
Battlefield 4 soffre di rallentamenti mentre cod no
OdontoKiller
04-01-2014, 01:42
Battlefield 4 soffre di rallentamenti mentre cod no
Bravo, è come dire che una Ferrari beve piu di una Punto, Battlefield ha in piu giusto i mezzi, la distruttibilità, la balistica delle armi, il Levolution e il 32 vs 32.. COD? COD è quello dal 2004 :asd:
Fabio Sky
04-01-2014, 01:52
Ma i discorsi in battlelfield sono in inglese sottotitolati in italiano?
Schellaccio
04-01-2014, 09:44
Ma i discorsi in battlelfield sono in inglese sottotitolati in italiano?
No, tutto FULL ITA
petru916
04-01-2014, 09:49
No, tutto FULL ITA
Sì di default ma puoi anche scegliere le differenti localizzazioni.
stai dicendo cose senza senso.
OdontoKiller
07-01-2014, 10:23
stai dicendo cose senza senso.
Capisco.. Ho una lista amici di 104 persone, minimo 60-70 di queste fanno competitive ad alti livelli ed una 30ina son almeno 2 anni che sono nel giro della Nazionale abituati a scornarsi con gente che le partite pubbliche è in grado di risolverle in 1 vs 10 serenamente.. speriamo BF5 preveda 104 player per fazione così posso spawnkillare casual player dalla mattina alla sera e fare partite super avvincenti :asd:
petru916
07-01-2014, 10:32
Capisco.. Ho una lista amici di 104 persone, minimo 60-70 di queste fanno competitive ad alti livelli ed una 30ina son almeno 2 anni che sono nel giro della Nazionale abituati a scornarsi con gente che le partite pubbliche è in grado di risolverle in 1 vs 10 serenamente.. speriamo BF5 preveda 104 player per fazione così posso spawnkillare casual player dalla mattina alla sera e fare partite super avvincenti :asd:
Capisco il tuo punto di vista e parzialmente concordo. Si crea uno sbilanciamento enorme se si ha una cricca che sa giocare o che gioca organizzata. Il punto è che non tutti giocano in modo organizzato pur essendo in gruppo o comunque non è detto sempre che dall'altra parte ci sia chi non ha manualità nemmeno con la mira su pad. Non puoi fare il paragone "io ho 60-70 amici che fanno competitive" semplicemente perché non è la regola che ci sia gente in una partita che fa competitive o che da sola vale per uno squadrone intero. Comprendo che chi gioca ad alti livelli magari è bloccato proprio dal fatto che essendo organizzati si rischia lo spawnkill a manetta, ma quella non è la regola.
Mi devo associare ad Odontokiller e co.
battlefield giocato di squadra (anche se non si è "amici") è completamente diverso.
considerate quante partite joinate in cui vi trovate in una squadra dove tutti sono cecchini (di merda) appostati INUTILMENTE sui palazzi più alti della mappa e voi siete un bell assalto aggressivo che va avanti e indietro a conquistare i punti, non avete ne il minimo supporto dagli altri ne nessuno vi rienimerà (quindi perderete ticket ad ogni morte) e nessuno vi darà munizioni.
In più se c'e uno di quei bimbiminkia in elicottero (per dire un mezzo a caso) che gira attorno(manco gli viene il vomito) al palazzo di shangai sarà molto più difficile coordinare un paio di igla per mandarlo a ffancù.
Invece giocando di squadra tutto e diverso , ti chiami le kill sui punti , ti chiami i mezzi in chat e soprattutto ognuno ha un ruolo che sia utile a tutto il team.
Chi gioca cosi vince , chi gioca a cazzo a fare kill perde!
Ki vuole fare kill compri COD e giochi a "tutti contro tutti"
petru916
07-01-2014, 10:44
Mi devo associare ad Odontokiller e co.
battlefield giocato di squadra (anche se non si è "amici") è completamente diverso.
considerate quante partite joinate in cui vi trovate in una squadra dove tutti sono cecchini (di merda) appostati INUTILMENTE sui palazzi più alti della mappa e voi siete un bell assalto aggressivo che va avanti e indietro a conquistare i punti, non avete ne il minimo supporto dagli altri ne nessuno vi rienimerà (quindi perderete ticket ad ogni morte) e nessuno vi darà munizioni.
In più se c'e uno di quei bimbiminkia in elicottero (per dire un mezzo a caso) che gira attorno(manco gli viene il vomito) al palazzo di shangai sarà molto più difficile coordinare un paio di igla per mandarlo a ffancù.
Invece giocando di squadra tutto e diverso , ti chiami le kill sui punti , ti chiami i mezzi in chat e soprattutto ognuno ha un ruolo che sia utile a tutto il team.
Chi gioca cosi vince , chi gioca a cazzo a fare kill perde!
Ki vuole fare kill compri COD e giochi a "tutti contro tutti"
Tu scherza, ma visti i tempi, senza quella fetta d'utenti BF muore. E te lo dico col cuore in mano eh. Bisogna saper anche accettare il compromesso, e purtroppo ad oggi il compromesso è che BF per resistere deve far soldi, altrimenti finisce come MoH. Ora il problema è che come dite voi si crea uno scompenso enorme se uno gioca di squadra, ma è anche quello che lo differenzia dalla concorrenza ad onor del vero. Oltretutto, come dicevo prima, non è sempre una regola che chi gioca in gruppo sia organizzato. Non fate un discorso così generalista perché non è sempre così, io concordo su quello che dite ma non potete far di tutta l'erba un fascio.
OdontoKiller
07-01-2014, 10:44
Per tenere la partita viva cerco di giocare in non piu di 3-4(comincio da solo o in 2, ma un altro paio si aggiungono sempre), chi joina oltre a questi o fila con la fazione nemica o se ne va o me ne vado io
Tu scherza, ma visti i tempi, senza quella fetta d'utenti BF muore. E te lo dico col cuore in mano eh. Bisogna saper anche accettare il compromesso, e purtroppo ad oggi il compromesso è che BF per resistere deve far soldi, altrimenti finisce come MoH. Ora il problema è che come dite voi si crea uno scompenso enorme se uno gioca di squadra, ma è anche quello che lo differenzia dalla concorrenza ad onor del vero. Oltretutto, come dicevo prima, non è sempre una regola che chi gioca in gruppo sia organizzato. Non fate un discorso così generalista perché non è sempre così, io concordo su quello che dite ma non potete far di tutta l'erba un fascio.
Mah certo se segui il mercato poi alla fine ti trovi come la Apple a vendere iPhone , ma io preferirei mille volte una pubblico di nicchia che scontententare tutti.
Altrimenti detto cosi non esisterebbero simulatori ,rpj ,jrpg ecc...Dimmi quanti bimbiminkia giocano ad America's Army e ti darò ragione , ci ho giocato per anni e vinto 3 TGM CUP e mai visto uno perchè semplicemente non è per loro..
petru916
07-01-2014, 11:07
Mah certo se segui il mercato poi alla fine ti trovi come la Apple a vendere iPhone , ma io preferirei mille volte una pubblico di nicchia che scontententare tutti.
Altrimenti detto cosi non esisterebbero simulatori ,rpj ,jrpg ecc...Dimmi quanti bimbiminkia giocano ad America's Army e ti darò ragione , ci ho giocato per anni e vinto 3 TGM CUP e mai visto uno perchè semplicemente non è per loro..
Tu preferiresti un pubblico di nicchia, prova a dire ai vertici EA (che detengono il marchio BF) e vedi quale sarà la reazione. Non stare a fare il discorso "gli altri hanno un pubblico di nicchia" perché non regge, ma non come discorso, non regge per come è impostata EA. Profitto->continuazione saga, non profitto->chiudiamo baracca e burattini. Bisogna ragionare a mente fredda per analizzare il declino di BF da quando sta in mano ad EA e capire che non si possono più pretendere certe cose. Vai nei thread PC (la piattaforma principale per BF da sempre) e leggi i commenti. Poi vieni qui e dimmi che sono anche buono per come ne parlo.
Diffusione di massa non significa qualità del prodotto...
si vede anche dalla figura di mme che hanno fatto rilasciando BF4 prima di COD Ghost ,ed ora chi glie lo va a dire che per la fretta di far soldi ora ti devono ridare i soldi che hai speso...
Ha senso sia la mia tesi che la tua , io sono con quelli del thread di pc ma certamente il mercato globale rema contro.
Sta di fatto che avrei giocato per anni e anni ancora a bf3 se fosse stato di nicchia , ben scritto, e senza alternative altrettanto valide (perche alternative al gameplay di BF attualemnte non ce ne sono) e sta sicuro che con tutti i server privati che ha noleggiato EA su bf3 si è fatta i soldi (aldilà della copia del gioco singola acquistata, per non parlare delle in app purchase e delle dlc/premium).
Se avessero fatto uscire una bella dlc all'anno fatta coi cojoni nessuno smetteva piu di giocare a BF.
petru916
07-01-2014, 11:26
Diffusione di massa non significa qualità del prodotto...
si vede anche dalla figura di mme che hanno fatto rilasciando BF4 prima di COD Ghost ,ed ora chi glie lo va a dire che per la fretta di far soldi ora ti devono ridare i soldi che hai speso...
Ha senso sia la mia tesi che la tua , io sono con quelli del thread di pc ma certamente il mercato globale rema contro.
Sta di fatto che avrei giocato per anni e anni ancora a bf3 se fosse stato di nicchia , ben scritto, e senza alternative altrettanto valide (perche alternative al gameplay di BF attualemnte non ce ne sono) e sta sicuro che con tutti i server privati che ha noleggiato EA su bf3 si è fatta i soldi (aldilà della copia del gioco singola acquistata, per non parlare delle in app purchase)...
Ma a me non pare di aver detto quello...sono d'accordissimo, ma bisogna capire in che mani è oggi (e ormai sempre) il brand di BF. Io gioco ancora a BC2 per quanto non sia nemmeno il più bello, ma almeno è "il più BF" degli ultimi usciti.
Oddio .. ho visto il DLC Second Assault riproporrà le 4 mappe più amate dai giocatori !!
Non vedo l' ora di rigiocare a Operazione Métro :cry: stupenda !!
Tra l'altro sul botolo one ci si può già giocare... ingiustizia !!! :cry:
Raga ma come si ottengono i punti commandante ?? Ci sono ancora aspetti di sto gioco che non mi sono chiari .... :confused:
Raga ma come si ottengono i punti commandante ?? Ci sono ancora aspetti di sto gioco che non mi sono chiari .... :confused:
Con tablet e commander :)
^[H3ad-Tr1p]^
08-01-2014, 14:07
bo raga io non so
e' da quando e' uscito che gioco , poi l ho abbandonato un po' perche' non si poteva giocare online perche' a meta' partita faceva che crashare....
ma poi non riesco mai a giocare alle mappe che vorrei giocare...per esempio golfo di oman ci ho giocato una volta, quando voglio giocare ad una mappa o c'e' troppa coda o i server son vuoti
ma voi riuscite a giocare le mappe che volete alla modalita' che volete?
OdontoKiller
08-01-2014, 22:09
^;40536026']bo raga io non so
e' da quando e' uscito che gioco , poi l ho abbandonato un po' perche' non si poteva giocare online perche' a meta' partita faceva che crashare....
ma poi non riesco mai a giocare alle mappe che vorrei giocare...per esempio golfo di oman ci ho giocato una volta, quando voglio giocare ad una mappa o c'e' troppa coda o i server son vuoti
ma voi riuscite a giocare le mappe che volete alla modalita' che volete?
Beh se cerchi Golfo di Oman su BF4 direi che è un po ovvio che non la puoi giocare :rotfl:
sricecool
08-01-2014, 22:23
Beh se cerchi Golfo di Oman su BF4 direi che è un po ovvio che non la puoi giocare :rotfl:
Dovrebbero averlo messo con second assoult. Comunque io ho giocato a tutti i bf che sono usciti sul pc e questo è il primo che gioco su console One devo dire che a parte i primi tempi che era ingiocabile adesso lo trovo davvero un bel gioco, divertente e vario di certo non incentrato solo sulla skill ma neanche così casual. mi sono fatto "fregare" ed ho preso il Premium però ,in effetti ,senza rischi di giocaresempre e solo due o tre mappe. Fatevi delle partite in conquista grande a zona allagata e ditemi che non vi piace o non Vi diverte. Io ho sbloccato tutto dell'assalto e perso solo tempo e statistiche con lo sniper ora iniziò il geniere
Per chi ha il Premium: Anche voi avete dovuto scaricare manualmente le espansioni?
OdontoKiller
09-01-2014, 02:05
Dovrebbero averlo messo con second assoult. Comunque io ho giocato a tutti i bf che sono usciti sul pc e questo è il primo che gioco su console One devo dire che a parte i primi tempi che era ingiocabile adesso lo trovo davvero un bel gioco, divertente e vario di certo non incentrato solo sulla skill ma neanche così casual. mi sono fatto "fregare" ed ho preso il Premium però ,in effetti ,senza rischi di giocaresempre e solo due o tre mappe. Fatevi delle partite in conquista grande a zona allagata e ditemi che non vi piace o non Vi diverte. Io ho sbloccato tutto dell'assalto e perso solo tempo e statistiche con lo sniper ora iniziò il geniere
Per chi ha il Premium: Anche voi avete dovuto scaricare manualmente le espansioni?
Si è vero lui sta su Xone ed è l'unica piatta che ha quel DLC, lo sviluppo ora come ora sembra esser meglio su PS4 e schifo sulle altre (PC/PS3 ecc ecc), in ogni caso i problemi dono un buon 50% lato server quindi bisogna solo che mettersela via..
Oggi son tornato su BF3 a fare una partitina, beh che dire, si vede che il gioco è patchato e strapatchato, i movimenti del giocatore sono fluidissimi ma fa sempre schifo, sarà che facevamo 8 vs 8 tra amici forti ma non ricordavo un headglitch così pesante, oneshottate ovunque, colpi che ti arrivano da dietro i muri ed i soliti 2-3 che sparano dopo di te ma l'hanno vinta.. Non mi lamenteró piu di BF4, promesso :asd: tanto ormai lo patcheranno presto, spero!
Se qualcuno vuole fare una partita su one ogni tanto mi aggiunga, tag in firma.
Gefferson
10-01-2014, 23:04
Ho messo da parte tutto il rancore per questo gioco, ho fatto il Premium e deciso di impegnarmi. Cerco qualcuno che faccia squadra perché solo si gusta troppo poco. Aggiungetemi e organizziamo in privato un po' di sessioni
Beccato il medagliozzo Dominio ...
http://i39.tinypic.com/2i7nwhk.gif
mazza che fatica :D
Eh ma qiuando esce il DLC second Assault pure per ps4 ? Dannati ..
cmq per chi non lo sapeva come me.. il nemico su ps4 si spotta premendo velocemente r1 :D
Finalmente anche io su ps4,che dire,un altro gioco rispetto a ps3 soprattutto per il fatto che ci sono 5 punti da conquistare quindi aree delle mappe per me sconosciute...
Ma ancora devo abituarmi al 18 vs 18...cè un modo per scegliere server 12vs12 visto che il server browser non funge?devo gioinare sempre con "partita veloce"
Gefferson
15-01-2014, 14:41
Nuova patch su Xbox One.
Edit: http://battlelog.battlefield.com/bf4/forum/threadview/2979150493795695083/
petru916
15-01-2014, 14:59
Finalmente anche io su ps4,che dire,un altro gioco rispetto a ps3 soprattutto per il fatto che ci sono 5 punti da conquistare quindi aree delle mappe per me sconosciute...
Ma ancora devo abituarmi al 18 vs 18...cè un modo per scegliere server 12vs12 visto che il server browser non funge?devo gioinare sempre con "partita veloce"
Purtroppo da partita veloce un modo non c'è. L'unica cosa è incollarsi al server browser e violentare il tasto X (o A) per tentare di joinare. Purtroppo è uno dei tanti bug, però almeno se riesci a partecipare il rischio di crash è diminuito notevolmente.
Nuova patch su Xbox One.
Edit: http://battlelog.battlefield.com/bf4/forum/threadview/2979150493795695083/
:stordita:
ridotta la possibilità che si corrompano i save..
ma alla terza patch.. continuano ancora a ridurre.. non riescono a sistemarla una volta per tutte? uffi.. vorrei cominciare la campagna.. ma non mi fido.. :stordita:
petru916
15-01-2014, 15:19
ma alla terza patch.. continuano ancora a ridurre.. non riescono a sistemarla una volta per tutte? uffi.. vorrei cominciare la campagna.. ma non mi fido.. :stordita:
Oltretutto la campagna, corta che sia, non è per niente male. Idem per in ogni caso, arrivato quasi alla fine dello stage di Shanghai, pausa, spento la console, salvataggio corrotto. Da lì più il nulla :asd: comunque concordo ancora, tristissimo, deve esserci davvero qualcosa di "sbagliato" nel codice.
Purtroppo da partita veloce un modo non c'è. L'unica cosa è incollarsi al server browser e violentare il tasto X (o A) per tentare di joinare. Purtroppo è uno dei tanti bug, però almeno se riesci a partecipare il rischio di crash è diminuito notevolmente.
Il problema è che non trova proprio server!!
Nei filtri ho solo spuntato "conquista" e "server europei"...bah
petru916
15-01-2014, 15:47
Il problema è che non trova proprio server!!
Nei filtri ho solo spuntato "conquista" e "server europei"...bah
Peggio ancora. Che storia. Purtroppo leggevo che han chiuso un bel po' di server per instabilità (e quelli che ci son tutt'ora non è che brillino). Bisogna mettersi l'anima in pace ed aspettare, anche se dopo tutto questo tempo girano le balle.
Ma fallo un tentativo dai!
A me mai successo ne su xbox ne su ps:) ho fatto la campagna su entrambe!
Probabilmente sarò stato fortunato :D
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
ho poco tempo e non sono il tipo che rigioca i titoli già giocati.. mi scoccerebbe.. :(
magari adesso che l'hanno fixato per la terza volta lo proverò.. sarà la volta buona :)
Gefferson
15-01-2014, 17:24
Dopo 4 tentativi falliti io non ne farò altri finché non leggerò "risolto definitivamente"
Pero strano, io su ps3 , con tutti i problemi che ha il gioco su ps3 , non ho mai avuto sto problema...pochi giorni fa un amico mi ha chiamato dicendomi che anche a lui si erano sputt...nati i save della campagna ...sara fortuna la mia,ma non c'è logica...se è il codice scritto male lo è per tutti no ?
petru916
15-01-2014, 18:14
Pero strano, io su ps3 , con tutti i problemi che ha il gioco su ps3 , non ho mai avuto sto problema...pochi giorni fa un amico mi ha chiamato dicendomi che anche a lui si erano sputt...nati i save della campagna ...sara fortuna la mia,ma non c'è logica...se è il codice scritto male lo è per tutti no ?
Dipende cosa intendi per scritto male..nel senso, il codice non potrà mai essere perfetto, un qualche malfunzionamento imprevisto si avrà in ogni software, ma se è tutto scritto e testato per bene la percentuale è infinitesimale. Qui 1 giocatore su 3, minimo, ha seri problemi di malfunzionamento dei savegames. E' troppo alta come percentuale, c'è così tanta gente sui forum BF che ha problemi del genere che si è perso il conto.
OdontoKiller
16-01-2014, 13:56
Ok, sto su PS4.. Obiettivo? tenere il rateo 3 e gli 800ppm.. E se la smettessi di tirarmi granate sui piedi o sparare al posto di spottare non sarebbe nemmeno impresa ardua visto che finalmente i colpi che sparo entrano tutti, cosa che su PS3 te la sognavi :asd:
Ok, sto su PS4.. Obiettivo? tenere il rateo 3 e gli 800ppm.. E se la smettessi di tirarmi granate sui piedi o sparare al posto di spottare non sarebbe nemmeno impresa ardua visto che finalmente i colpi che sparo entrano tutti, cosa che su PS3 te la sognavi :asd:
Io invece devo ancora abituarmi al 20 s 20...e le aree della mappa inesplorate...per il resto mi trovo pure meglio su ps4,il felling con il pad è migliore :)
OdontoKiller
17-01-2014, 03:53
Io invece devo ancora abituarmi al 20 s 20...e le aree della mappa inesplorate...per il resto mi trovo pure meglio su ps4,il felling con il pad è migliore :)
Eh ma io devo scrollarmi di dosso il monte di ore che ho sugli FPS con PS3 perche per me questo setting dei tasti è tutto diverso :muro:
Eh ma io devo scrollarmi di dosso il monte di ore che ho sugli FPS con PS3 perche per me questo setting dei tasti è tutto diverso :muro:
Allora parto avvantaggiato avendo avuto anche XBOX in passato,piu o meno due giorni e mi ci sono abituato :)
In effetti pero è un peccato non poter impostare R1-R2 per Sparare/Mirare , sono un po limitati i bind dei tasti :(
OdontoKiller
17-01-2014, 07:58
Allora parto avvantaggiato avendo avuto anche XBOX in passato,piu o meno due giorni e mi ci sono abituato :)
In effetti pero è un peccato non poter impostare R1-R2 per Sparare/Mirare , sono un po limitati i bind dei tasti :(
PS3 naque con il setting attuale dei tasti PS4, solo che il controller era un cesso quindi piuttosto di rifare tutto misero L1 ed R1, quella attuale è la configurazione piu comoda, basta abituarsi :cool:
Ma infatti...poi fa tanto grilletto di fucile l'attuale R2/L2...che nerd che siamo :D
Ieri ho sbloccato l' Mtar-21 per i deatmach nelle mappe piccole è micidiale.
ma a voi compare un menù " China Rising " oppure bisogna filtrare i server per giocare alle mappe di queto DLC ?? :mbe:
In BF3 se non ricodo male ogni espansione aveva ill titolo nel menù..
Gefferson
17-01-2014, 09:15
Io devo cercare il contest nei server, sia per China Rising, che per Second Assault.
Devi joinare per forza di cose dal browser server spuntando "China rising" nel filtro,nelle partite normali "partita veloce" a me non è mai capitato di giocare su una mappa dlc...
infatti.. potrebbero mettere un cazzo di menù.. con tutti gli € che gli molliamo...
OdontoKiller
19-01-2014, 22:26
Piccolo gameplay giusto per vedere come registra PS4.. Devo ancora imparare i tasti per bene ma sto migliorando :muro:
http://www.youtube.com/watch?v=BoxSLJBL11M
Dopo piu' di un mese dall'uscita, mille patch, ieri sera ho ancora detto addio ai miei savegame nella partita in single. A sto punto prima di tirare i br dalla finestra lo porto da qualche parte come usato o come sconto e saluto definitivamente questa serie. Ma dai, siamo su scherzi a parte? :(
OdontoKiller
20-01-2014, 09:30
Tralasciando che BF è un gioco prettamente multiplayer, se ti si son rovinati una volta i salvataggi ok, ma alla seconda copiali su una penna USB o backuppali sul PS Plus.. Io la campagna l'ho fatta 2-3 volte perche per un motivo formattai PS3 e poi la rifeci ed ora la sto rifacendo pure
su PS4 ma tanto per veder le differenze, ma se mi si rovina il salvataggio lo recupero senza problemi..
Tralasciando che BF è un gioco prettamente multiplayer, se ti si son rovinati una volta i salvataggi ok, ma alla seconda copiali su una penna USB o backuppali sul PS Plus.. Io la campagna l'ho fatta 2-3 volte perche per un motivo formattai PS3 e poi la rifeci ed ora la sto rifacendo pure
su PS4 ma tanto per veder le differenze, ma se mi si rovina il salvataggio lo recupero senza problemi..
Sara' anche un titolo multiplayer ma la campagna in singolo c'e' ed esiste e pretendo di poterla giocare visto che ho pagato il gioco a prezzo intero e non a meta'. Io ho la one e sta cosa del backup dei savegame non ho capito come farlo, ma tanto ormai li ho persi e non ricomincio da capo di nuovo. Sicuramente i miei soldi non li vedono piu'.
OdontoKiller
20-01-2014, 10:05
Sara' anche un titolo multiplayer ma la campagna in singolo c'e' ed esiste e pretendo di poterla giocare visto che ho pagato il gioco a prezzo intero e non a meta'. Io ho la one e sta cosa del backup dei savegame non ho capito come farlo, ma tanto ormai li ho persi e non ricomincio da capo di nuovo. Sicuramente i miei soldi non li vedono piu'.
Ci sarà sicuramente la possibilità di salvarsi i salvataggi in un modo o nell'altro.. La prima volta che li hai persi è colpa del gioco, la seconda è colpa tua peró eh.. E vendere il gioco non è certo una soluzione anche perchè la campagna è davvero carina, certo il multi è ben altro, peró in assenza di connessione internet si gioca volentieri :asd:
petru916
20-01-2014, 10:25
Ci sarà sicuramente la possibilità di salvarsi i salvataggi in un modo o nell'altro.. La prima volta che li hai persi è colpa del gioco, la seconda è colpa tua peró eh.. E vendere il gioco non è certo una soluzione anche perchè la campagna è davvero carina, certo il multi è ben altro, peró in assenza di connessione internet si gioca volentieri :asd:
La gestione dei salvataggi su One avviene automaticamente sul Cloud, altrimenti si gestisce direttamente dal gioco. Non c'è la possibilità di fare il backup su USB, è tutto sincronizzato in modo tale da poter essere utilizzato da qualsiasi console. Se il gioco perde i saves volta sì, volta no, sarà mica colpa sua povero Cristo. 60€ e pure la colpa gli dai. :asd:
OdontoKiller
20-01-2014, 10:28
La gestione dei salvataggi su One avviene automaticamente sul Cloud, altrimenti si gestisce direttamente dal gioco. Non c'è la possibilità di fare il backup su USB, è tutto sincronizzato in modo tale da poter essere utilizzato da qualsiasi console. Se il gioco perde i saves volta sì, volta no, sarà mica colpa sua povero Cristo. 60€ e pure la colpa gli dai. :asd:
Come al solito capisci quello che vuoi, colpa sua che non se li è salvati ben sapendo di averli gia persi una volta
In effetti e' proprio colpa mia, che spendo i soldi con sta fuffa ultra buggata! e pensare che ero passato al mondo console per evitare simili problemi :rolleyes: :D
Come al solito capisci quello che vuoi, colpa sua che non se li è salvati ben sapendo di averli gia persi una volta
Il problema è che come dice Petru, sulla One al momento non ti da possibilità di scegliere dove salvare..
di conseguenza, dovunque questa li vada a scannare, li farà sempre... e tu non hai possibilità di backuppare..
speriamo in futuro aggiungano un opzione per questo.. oltre al fatto che battlepupu potrebbero sistemarlo :stordita:
In effetti e' proprio colpa mia, che spendo i soldi con sta fuffa ultra buggata! e pensare che ero passato al mondo console per evitare simili problemi :rolleyes: :D
idem..
per fortuna si tratta di un solo titolo.. siamo al lancio ci sta che le cose abbiano qualche problema.. (tipo i crash in dash.. o piccole cose) ma che mi si frigga i save ogni 3 partite.. :muro: :(
petru916
20-01-2014, 10:46
Ma scusa, che vuoi? Cosa ho capito di male? Tu hai detto che è colpa sua perché non ha salvato su USB, io ti rispondo che i savegames su USB non li fa salvare e che è inutile dargli una "colpa" che non ha e tu mi rispondi che capisco solo quello che voglio capire? :asd: singolare come cosa devo ammettere. :asd:
fate l'amore, non la consolwar :asd:
OdontoKiller
20-01-2014, 16:47
Non è una truffa, nel senso che il gioco abbia problemi e non li deve avere siamo d'accordo, ma ormai l'hai comprato e venderlo non ha senso, se ti vuoi giocare il single fallo backuppando i salvataggio, non mi pare difficile
Se cerchi sul web ci si ammazzano per il problema del single player ed è noto che ad alcune persone la cosa permane anche (e sopratutto dopo l'ultima patch), di sicuro io fossi stato al tuo posto avrei fatto il backup del save (si tratta di pochi kb) e l'avrei rigiocata per venderlo poi dopo nel caso non mi intressasse piu, rinunciare ora senza averla nemmeno giocata è una doppia fregatura per te, non di certo per loro :asd:
Non dico che è colpa tua che si rovina il save, ma è colpa tua che ci sei cascato piu di una volta e ti vuoi fregare doppiamente vendendolo senza nemmeno aver giocato il tuo tanto desiderato single player
PS. su PC stanno messi mooooooooooolto peggio, dai un'occhiata al threa, non hai certo sbagliato a passare su console per lo meno per quanto riguarda BF4
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2608778
Scegli pure la pagina che vuoi :asd:
petru916
20-01-2014, 17:18
Killer, però leggi bene..su One te l'ho scritto 5 post fa che non si può fare il backup sulla pennetta..o perlomeno non c'è ancora la possibilità.
Gefferson
20-01-2014, 17:40
Non è una truffa, nel senso che il gioco abbia problemi e non li deve avere siamo d'accordo, ma ormai l'hai comprato e venderlo non ha senso, se ti vuoi giocare il single fallo backuppando i salvataggio, non mi pare difficile
Se cerchi sul web ci si ammazzano per il problema del single player ed è noto che ad alcune persone la cosa permane anche (e sopratutto dopo l'ultima patch), di sicuro io fossi stato al tuo posto avrei fatto il backup del save (si tratta di pochi kb) e l'avrei rigiocata per venderlo poi dopo nel caso non mi intressasse piu, rinunciare ora senza averla nemmeno giocata è una doppia fregatura per te, non di certo per loro :asd:
Non dico che è colpa tua che si rovina il save, ma è colpa tua che ci sei cascato piu di una volta e ti vuoi fregare doppiamente vendendolo senza nemmeno aver giocato il tuo tanto desiderato single player
PS. su PC stanno messi mooooooooooolto peggio, dai un'occhiata al threa, non hai certo sbagliato a passare su console per lo meno per quanto riguarda BF4
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2608778
Scegli pure la pagina che vuoi :asd:
Quanti post ci vogliono per farti capire che su One non c'è modo di fare dei backup dei salvataggi? Per il resto capisco il tuo pensiero, io stesso ho scelto di non rinunciare al gioco dopo aver provato anche a venderlo e ho preso pure il premium dando fiducia agli sviluppatori. Ma continuando a "giustificare" certe prodezze nello sviluppo dei recenti titol, ci pisceranno in testa e diranno che piove a vita. Ok che i videogiochi non sono fondamentali nella vita, ma acquisti un prodotto che deve fare il suo dovere, e non metterti in condizione nemmeno di pensare di dover fare un backup del salvataggio. Quindi capisco a chi frullano a nastro.
OdontoKiller
20-01-2014, 20:15
No no assolutamente non giustifico nulla, solo che come hai fatto te, inutile darsi la zappa sui piedi vendendolo..
Ma ne in cloud ne USB potete backuppare?
OdontoKiller
20-01-2014, 20:16
Ho letto adesso scusate son da cellulare e le pagine indietro le aggiorna a fantasia
Gefferson
21-01-2014, 01:45
No no assolutamente non giustifico nulla, solo che come hai fatto te, inutile darsi la zappa sui piedi vendendolo..
Ma ne in cloud ne USB potete backuppare?
Non c'è l'ombra per il momento della gestione dei salvataggi. La gestione stessa della memoria è beta al massimo. Installa e disinstalla giochi/app/demo e simili e stop purtroppo.
OdontoKiller
21-01-2014, 02:06
Non c'è l'ombra per il momento della gestione dei salvataggi. La gestione stessa della memoria è beta al massimo. Installa e disinstalla giochi/app/demo e simili e stop purtroppo.
Bella cacca.. Resta che piuttosto di venderlo mi butterei nel multi che nonostante tutto resta unico nel genere, non c'è nuente su console che garantisca un esperienza del genere
Bella cacca.. Resta che piuttosto di venderlo mi butterei nel multi che nonostante tutto resta unico nel genere, non c'è nuente su console che garantisca un esperienza del genere
quoto..
purtroppo al momento è così..
ho sempre adorato i BF, sin dal primo su PC, e adoro anche questo.. ma qui han fatto un po tante cacate..
per fortuna ora il multy è fruibile, e finalmente mi ci diverto a dovere con gli amici.
più avanti farò anche la campagna :)
http://www.gamesblog.it/post/214979/playstation-4-errore-ce-34878-0-sony-indaga-sui-salvataggi-corrotti
Articolo di Gamesblog sui salvataggi corrotti,e udite udite,anche i miei saves si sono corrotti,ho fatto il gradasso fin ora e alla fine è capitato anche a me!
Pero non ho perso le assegnazioni...
OdontoKiller
21-01-2014, 19:06
http://www.gamesblog.it/post/214979/playstation-4-errore-ce-34878-0-sony-indaga-sui-salvataggi-corrotti
Articolo di Gamesblog sui salvataggi corrotti,e udite udite,anche i miei saves si sono corrotti,ho fatto il gradasso fin ora e alla fine è capitato anche a me!
Pero non ho perso le assegnazioni...
Leggevo prima ma qui di parla di PS4 e di un baco nella console, l'altro ragazzo stava su Xone
Io so ma io l ho postata perche specifica proprio l'errore su ps4,lo stesso che ho ricevuto io quando ho convertito il gioco da ps3 a ps4 e mi si è sputtanato tutto....
finita la campagna a livello massimo.
senza ora entrare nei particolari tecnici, bug, grafica o durata...
a me la storia è piaciuta parecchio.
soprattutto il finale.
OdontoKiller
23-01-2014, 18:27
finita la campagna a livello massimo.
senza ora entrare nei particolari tecnici, bug, grafica o durata...
a me la storia è piaciuta parecchio.
soprattutto il finale.
Quale dei tre? :cool:
Quale dei tre? :cool:
3 ?
come 3?
pensavo 2 finali, che poi asp...
tutto sta nel scegliere se passare il C4 a lei o ad Irish no?
io l'ho passato ad irish nella speranza di bombarmi lei poi.
il terzo finale dove sta? il sacrificio di deker?
Ok... visto ora su Youtube :D
OdontoKiller
24-01-2014, 01:52
http://www.youtube.com/watch?v=ov4LmkEOIhg&list=TLfaymM0nz0h61tAG2eEXIoQAv4gF7Y7g7
CHI NON HA FINITO LA CAMPAGNA NON GUARDI
Per il resto iscrivetevi è il canale di un mio caro amico e compagno di Clan, troverete tanti video interessanti su Battlefield ed uno nuovo ogni settimana
brazil88
24-01-2014, 13:51
Ragazzi..ho bisogno di un consiglio..allora premetto che non ho mai avuto un battlefield..posseggo la ps4 e vorrei un gioco per utilizzare il mio abbonamento al plus..come mulTiplayer questo gioco comè?
petru916
24-01-2014, 13:58
Ragazzi..ho bisogno di un consiglio..allora premetto che non ho mai avuto un battlefield..posseggo la ps4 e vorrei un gioco per utilizzare il mio abbonamento al plus..come mulTiplayer questo gioco comè?
Semplicemente il miglior gioco di guerra multigiocatore su console. Qualche problemino persiste ma il grosso da rendere ingiocabile è stato fixato più o meno.
brazil88
24-01-2014, 14:03
Semplicemente il miglior gioco di guerra multigiocatore su console. Qualche problemino persiste ma il grosso da rendere ingiocabile è stato fixato più o meno.
Ok..ma è simulazione pura? oppure è fattibile giocare per uno che non è un esperto del genere?grazie della risposta comunque
Drugo Lebowski
24-01-2014, 14:11
Ok..ma è simulazione pura? oppure è fattibile giocare per uno che non è un esperto del genere?grazie della risposta comunque
È ciò che si piazza nel mezzo tra i vari cod e arma come simulazione.
Per un neofita del genere all'inizio può risultare frustrante e difficilissimo, ma una volta apprese le meccaniche e che il rapporto k/d conta meno di 0 (il deathmatch classico non lo considero nemmeno come modalità in bf) diventa come già detto il miglior gioco del genere.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Gefferson
24-01-2014, 14:12
Io sono scarso al limite dell'imbarazzante però mi diverto un sacco.
petru916
24-01-2014, 14:18
È ciò che si piazza nel mezzo tra i vari cod e arma come simulazione.
Per un neofita del genere all'inizio può risultare frustrante e difficilissimo, ma una volta apprese le meccaniche e che il rapporto k/d conta meno di 0 (il deathmatch classico non lo considero nemmeno come modalità in bf) diventa come già detto il miglior gioco del genere.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Esatto, io ad esempio da settimana prossima comincio Conquest a manetta. Su One a quanto ho capito non crasha più volta sì volta pure e soprattutto ho sbloccato una quantità di armi decente per non giocare sempre con le solite.
Rossano67
24-01-2014, 16:10
Ragazzi vengo da BF2 e 3 che adoro entrambi ma non posso ancora passare alla One, che dite vale la pena prenderlo per la 360?! Sono stati risolti i problemi? Si gioca bene?
Grazie
Ebenezer
24-01-2014, 17:47
Piccolo gameplay giusto per vedere come registra PS4.. Devo ancora imparare i tasti per bene ma sto migliorando :muro:
http://www.youtube.com/watch?v=BoxSLJBL11M
Mi sembra ottimo!
.... sei rimasto sempre la vecchia macchina da guerra!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.