PDA

View Full Version : [X360/PS3/XB1/PS4]BATTLEFIELD 4

Pagine : 1 2 3 [4] 5

R4iDei
10-03-2014, 11:15
ol grazie che,mi,consigli,per cominciare con,ilulty di,bf4? Deatmach a squadroni!? Giusto per,prendere pratica

Ti consiglio conquista.

TheZeb
10-03-2014, 13:16
Ti consiglio conquista.

con conquista sviluppi più o meno bene tutti e quattro i soldati, tipo il geniere dato che ha mezzi da riparare o far espoldere. Il medico e supporto fai una barca di punti in deathmach o anche nella mappa Metrò a conquista 32vs32 .. massacri assurdi, col medico e supporto tiri su una montagna di nastri a furia di curare o rifonire di colpi i tuoi colleghi di fazione , per non parlare delle uccisioni

TheZeb
10-03-2014, 13:19
grazie prima di mollare voglio provare bene perché rispetto a cod mi sembra un altro mondo come realismo

no .. non mollarlo .. è un'altra storio rispetto a COd devi aver pazienza, sblocca armi e gadget e impara ad usare i mezzi che dovrai personalizzare. Infatti anche i mezzi oltre ai soldati hanno i loro sblocchi, armature evolute, missili e contromisure per carri, aerei ed elicotteri .. ne hai per un anno intero.

emicad
10-03-2014, 17:03
ragazzi, pero' cerchiamo di essere obiettivi. per chi e' inesperto o viene (come me) da anni di cod, non si puo' consigliare Conquista o Corsa, abbiate pazienza. :)
per impratichirsi io consiglio sempre modalita' fanteria-only, con mappe piccole e tanta azione. ci si fa prima la mano e si capiscono le dinamiche fondamentali, il resto poi viene da se'.
questa e' la mia opinione, eh. :)

OdontoKiller
10-03-2014, 17:58
ragazzi, pero' cerchiamo di essere obiettivi. per chi e' inesperto o viene (come me) da anni di cod, non si puo' consigliare Conquista o Corsa, abbiate pazienza. :)
per impratichirsi io consiglio sempre modalita' fanteria-only, con mappe piccole e tanta azione. ci si fa prima la mano e si capiscono le dinamiche fondamentali, il resto poi viene da se'.
questa e' la mia opinione, eh. :)

Che vuol dire? Ti fai un anno di deathmatch e poi sei in grado di affrontare i mezzi nemici? Deve giocare Corsa\Conquista e farsi le ossa, punto, non di certo mettersi a cecchinare sui cucuzzoli perche così di certo non impari nulla.. A fianco di ogni arma o accessorio c'è una spiegazione nella personalizzazione soldato e se ha dubbi c'è il Poligono, direi che non gli serve altro

PERPAX
10-03-2014, 19:46
Ragazzi ma come mai non sento le voci di,nessuno? Eppure voip è attivo

PERPAX
10-03-2014, 21:59
Nessuno sa niente ? Cioè mentre gioco non risponde ne,parla nessuno possibile!?

ho fatto una partita a conquista e mi sono pesantemente scoraggiato.... Non ci capisco nulla... Che cazz devo fare?

OdontoKiller
10-03-2014, 22:03
Nessuno sa niente ? Cioè mentre gioco non risponde ne,parla nessuno possibile!?

ho fatto una partita a conquista e mi sono pesantemente scoraggiato.... Non ci capisco nulla... Che cazz devo fare?

La chat del gioco va male, usa il party chat per parlare con gli amici, se vuoi parlare con gente a caso rinunciaci, saranno impegnati a lanciare C4 da qualche tetto o saranno in base a fare la robot wars con l' EOD bot

PERPAX
11-03-2014, 00:56
Raga ma perché mi ha perso il salvataggio della campagna singola!?!?!?!?

sono un po' demoralizzato...

ho perso la,campagna singola e devo rifare tutto daccapo

l' unica modalità che mi piace è deathmatch a squadroni... Le altre non,ci capisco nulla... Solo,che anche cosi mi fanno fuori subito...

cioè cosi è molto simile a cod,ma,più bello perché più realistico....ma immagino che è da,nabbi giocare a bf4 a destmatch squadroni

OdontoKiller
11-03-2014, 00:59

sono un po' demoralizzato...

ho perso la,campagna singola e devo rifare tutto daccapo

l' unica modalità che mi piace è deathmatch a squadroni... Le altre non,ci capisco nulla... Solo,che anche cosi mi fanno fuori subito...

cioè cosi è molto simile a cod,ma,più bello perché più realistico....ma immagino che è da,nabbi giocare a bf4 a destmatch squadroni

e' uno dei bug piu' noti e ancora irrisolti di BF4. giocando la campagna e successivamente il multi, i progressi vengono cancellati e bisogna ricominciare ogni volta la campagna da capo. non so se succede a tutti, ma e' risaputa questa cosa.
giocando SOLO la campagna non succede.

Pagina precedente

emicad
11-03-2014, 06:49
Che vuol dire? Ti fai un anno di deathmatch e poi sei in grado di affrontare i mezzi nemici? Deve giocare Corsa\Conquista e farsi le ossa, punto, non di certo mettersi a cecchinare sui cucuzzoli perche così di certo non impari nulla.. A fianco di ogni arma o accessorio c'è una spiegazione nella personalizzazione soldato e se ha dubbi c'è il Poligono, direi che non gli serve altro

leggi le risposte successive di PERPAX e capirai perche' ho scritto quello che ho scritto.
nessuno dice di passare un anno su TDM o dominio, dico solo che per uno non esperto di BF e che proviene da cod, e' una pazzia buttarsi subito su Corsa o Conquista. non ci capisci assolutamente niente, come giustamente PERPAX ha scritto.
a me sono bastate poche partite per ambientarmi e cambiare modalita', ma non siamo tutti uguali. per impratichirsi sulle dinamiche base (mira, rinculo delle armi, movimenti del personaggio ecc.) non c'e' niente di meglio del buon vecchio deathmatch dove non devi fare niente: vai in giro e ammazzi, punto.
poi quando ti senti pronto passi a Corsa o Conquista e li' ti si apre un mondo enorme, con i mezzi e tutto il resto.
personalmente continuo a preferire le modalita' solo fanteria, mi diverto di piu' e rendo meglio. ma sono gusti.

PERPAX
11-03-2014, 08:03
Ma infatti se lo uso alla cod è sprecato ma lo preferisco comunque a cod Ghost..

armi,realismo,suoni... È fantastico... Poi ti viene da pensare come faccia cod ad avere cali di framerate quando in bf4 conquista vedi un calo ogni tanto si ma muove il mondo intero...

solo che forse è troppo per me sono una schiappa... Cioè call of duty Ghost è troppo poco,Battlefield 4 è troppo... In mezzo ci sta titanfall che è divertente ma poco realistico e distruttibilità pari allo zero..

TheZeb
11-03-2014, 08:03

Io ho terminato la campagna signle la settimana scorsa ma non mi ha cancellato nulla.. possibile che vada random sta cosa ??

PERPAX
11-03-2014, 08:22
Io ho terminato la campagna signle la settimana scorsa ma non mi ha cancellato nulla.. possibile che vada random sta cosa ??

non so che dirti ho fatto due partite online ed è sparito il progresso in single

TheZeb
11-03-2014, 12:59
non so che dirti ho fatto due partite online ed è sparito il progresso in single

robe da matti ..

OdontoKiller
11-03-2014, 13:11
Ma infatti se lo uso alla cod è sprecato ma lo preferisco comunque a cod Ghost..

armi,realismo,suoni... È fantastico... Poi ti viene da pensare come faccia cod ad avere cali di framerate quando in bf4 conquista vedi un calo ogni tanto si ma muove il mondo intero...

solo che forse è troppo per me sono una schiappa... Cioè call of duty Ghost è troppo poco,Battlefield 4 è troppo... In mezzo ci sta titanfall che è divertente ma poco realistico e distruttibilità pari allo zero..

Per la distruttibilità c'è Bad Company 2, in BF4 non cade niente e se cade, calano i frame a caso

emicad
11-03-2014, 15:50

sono stato "coddista" a partire da cod4, ma negli ultimi anni sono rimasto sempre piu' deluso. quando e' uscito ghost non ne ho potuto piu' e ho deciso di abbandonare il franchising per passare a bf.
e' piu' difficile abituarsi, ma le soddisfazioni sono maggiori.

Robi87
11-03-2014, 20:34
Ciao raga nonostante ho un ottima connessione e ping 25ms noto nelle mappe conquista grande e qualcuna corsa dei rallentamenti, a voi capita?

PERPAX
11-03-2014, 22:05
Ciao raga nonostante ho un ottima connessione e ping 25ms noto nelle mappe conquista grande e qualcuna corsa dei rallentamenti, a voi capita?

sono cali di framerate non c' entra la,connessione :(

Emicad sono una schiappa paurosa!

Robi87
12-03-2014, 07:07
Un ultima cosa, facendo ieri una decina di test del ping su pingtest ho notato che sto tra i 25-30ms e solo in un test improvvisamente 56 ma credo sia un errore poi ho riprovato e torna sotto i 30 puo' capitare tra tante prove o devo preoccuparmi?

emicad
12-03-2014, 07:34
sono cali di framerate non c' entra la,connessione :(

Emicad sono una schiappa paurosa!

ho notato, ieri sera. :P
ti abituerai, non preoccuparti! a un certo punto ti ho incrociato e ci siamo salutati saltando come dei canguri, ho riso non poco. :D
con quale classe/arma stavi giocando? spesso un setup non adatto allo stile di gioco ti arreca un handicap gigantesco.

PERPAX
12-03-2014, 07:38
ho notato, ieri sera. :P
ti abituerai, non preoccuparti! a un certo punto ti ho incrociato e ci siamo salutati saltando come dei canguri, ho riso non poco. :D
con quale classe/arma stavi giocando? spesso un setup non adatto allo stile di gioco ti arreca un handicap gigantesco.

fanteria

scar-h con mirino olografico
pistola

kit medico piccolo e lanciagranate
non sono riuscito a sbloccare altro.,., e poi non capisco per quale motivo non va le comunicazioni col microfono... Io non sento gli altri parlare e neanche loro credo eppure quando parlo,la spia altoparlante si accende

space81
12-03-2014, 09:09
Dal momento che mi si son corrotti i salvataggi della campagnia in single, sapete se c'è un modo per recuperarli dal cloud del psn ? :mc:

emicad
12-03-2014, 09:19
fanteria

scar-h con mirino olografico
pistola

kit medico piccolo e lanciagranate
non sono riuscito a sbloccare altro.,., e poi non capisco per quale motivo non va le comunicazioni col microfono... Io non sento gli altri parlare e neanche loro credo eppure quando parlo,la spia altoparlante si accende
lo scar-h va bene per le distanza medio-lunghe, ha ottimo danno ma pochi colpi nel caricatore e rateo di fuoco basso. nelle mappe piu' piccole ti conviene usare l'AK-12 (il primo). diciamo che in generale se giochi a deathmatch o dominio l'AK-12 ti tornera' sicuramente utile. quando ci arriverai, tieniti stretto l'M416 che e' un oggetto versatile e facilmente addomesticabile. anche l'AEK-971 e' ottimo ma va trattato con i guanti. :)
io al momento mi sto trovando da dio con l'AK5C (carabina), e' molto stabile e abbastanza versatile.
riguardo l'olografico, a me non piace. preferisco il semplice Reflex ma il mio preferito e' il Coyote, seguito dal Cobra, che sull'AK-12 dovresti gia' avere.
per quanto riguarda il microfono non so che dirti, io sono quasi sempre in chat vocale con gli amici, la chat del gioco la uso poco.
Dal momento che mi si son corrotti i salvataggi della campagnia in single, sapete se c'è un modo per recuperarli dal cloud del psn ? :mc:
non ci ho mai provato, ma chiesi diverso tempo fa pure io se era possibile.

PERPAX
12-03-2014, 09:27
lo scar-h va bene per le distanza medio-lunghe, ha ottimo danno ma pochi colpi nel caricatore e rateo di fuoco basso. nelle mappe piu' piccole ti conviene usare l'AK-12 (il primo). diciamo che in generale se giochi a deathmatch o dominio l'AK-12 ti tornera' sicuramente utile. quando ci arriverai, tieniti stretto l'M416 che e' un oggetto versatile e facilmente addomesticabile. anche l'AEK-971 e' ottimo ma va trattato con i guanti. :)
io al momento mi sto trovando da dio con l'AK5C (carabina), e' molto stabile e abbastanza versatile.
riguardo l'olografico, a me non piace. preferisco il semplice Reflex ma il mio preferito e' il Coyote, seguito dal Cobra, che sull'AK-12 dovresti gia' avere.
per quanto riguarda il microfono non so che dirti, io sono quasi sempre in chat vocale con gli amici, la chat del gioco la uso poco.

non ci ho mai provato, ma chiesi diverso tempo fa pure io se era possibile.

come accessori che mi consigli di equipaggiare? Lanciagranate e kit medico servono? Inoltre il silenziatore,non torna utile!?

emicad
12-03-2014, 09:48
il lanciagranate e' utile, ma ce l'hai comunque se usi l'assaltatore. mi spiego meglio: se utilizzi il supporto sotto la canna, il lanciagranate e' integrato ed e' piu' pratico. se quel supporto sotto la canna non lo usi, il lanciagranate ce l'hai comunque, ma separato. ci vuole di piu' per equipaggiarlo, ma l'arma e' identica.
se non hai niente di meglio usa il supporto sotto la canna, alla fine e' utile. ti consiglierei la canna pesante o il freno di bocca, ma dipende tutto dall'arma che usi. il medikit e' indispensabile, ci curi i compagni e soprattutto quando vieni ferito ti ci curi da solo, cosa che da' all'assaltatore un vantaggio notevole.
il silenziatore per me e' un feticcio, e' un oggetto che ho sempre usato in quasi tutti gli fps che ho giocato. purtroppo ti devo dire che finora mi ha dato risultati sempre scadenti su questo gioco. non ci ho fatto troppa esperienza, ma in generale posso dirti che mortifica l'arma nella portata e la velocita' del proiettile, cosa da non sottovalutare.

PERPAX
12-03-2014, 13:05
Ma qualcuno a cui funziona il voip in bf4 sulla playstation 4 esiste? Non capisco sta cosa mi fa imbestialire... Su cod,va senza,problemi,.. Qui parlo e vedo lo speaker attivarsi a schermo,ma non sento nessuno e non credo loro mi sentano.. Che diavolo

TheZeb
12-03-2014, 13:30
Ma qualcuno a cui funziona il voip in bf4 sulla playstation 4 esiste? Non capisco sta cosa mi fa imbestialire... Su cod,va senza,problemi,.. Qui parlo e vedo lo speaker attivarsi a schermo,ma non sento nessuno e non credo loro mi sentano.. Che diavolo

io l' ho provato col party chat ma così nudo e crodo no.. oggi provo

PERPAX
12-03-2014, 13:32
io l' ho provato col party chat ma così nudo e crodo no.. oggi provo

cioè tu usi il party chat della play? Fammi sapere se ti funge... Ad esempio io giocando a cod sento gli altri giocatori e le bestemmie e tutto il resto e ci parlo a volte... Snza usare il party della play

TheZeb
13-03-2014, 07:29
si funziona anche senza .. domanda idiota .... ma hai attivato il microfono della cuffietta ? C'è una levetta blu sul mic ... :fagiano:

PERPAX
13-03-2014, 08:26
si funziona anche senza .. domanda idiota .... ma hai attivato il microfono della cuffietta ? C'è una levetta blu sul mic ... :fagiano:

ho la playstation camera... Uso quella per il voip in cod funziona e anche nella dash... Il fatto è che non sento neanche gli altri.... Non so quale possa essere il problema maledizione... Uno prende le,console per non,avere rogne e ti ritrovi a smanettare per i nat e compagnia

PERPAX
13-03-2014, 08:27
Se qualcuno mi può aiutare a risolvere perché se no impazzisco

emicad
13-03-2014, 08:32
stasera se riesco mi collego e proviamo a parlare in chat privata, andiamo per esclusione. non preoccuparti che si risolve tutto. :D

PERPAX
13-03-2014, 08:51
stasera se riesco mi collego e proviamo a parlare in chat privata, andiamo per esclusione. non preoccuparti che si risolve tutto. :D

ok grazie mille emi... Cmq il party chat privato,mi funziona quello della play e anche in cod... È proprio Battlefield che non va... Non tentò le voci ma non so se,loro,sentono me.... Quando parlo,si illumina l' icona dello speaker quindi il microfono va...

petru916
13-03-2014, 08:58
ok grazie mille emi... Cmq il party chat privato,mi funziona quello della play e anche in cod... È proprio Battlefield che non va... Non tentò le voci ma non so se,loro,sentono me.... Quando parlo,si illumina l' icona dello speaker quindi il microfono va...

Perpax prova a vedere se appare il microfonino quando parli, se sì loro ti sentono ma non ti rispondono, del resto su PSN da sempre non c'è l'abitudine a parlare, anzi se parli solitamente attaccano il mic per dirti di star zitto. Vedi poi se dalle impostazioni hai il voip squadra attivo. Quando gioco a KZ o BF4, se parlo, o mi chiedono di star zitto (manco stessi urlando come i bambini di 12 anni) o non rispondono, è normale.

PERPAX
13-03-2014, 09:07
Perpax prova a vedere se appare il microfonino quando parli, se sì loro ti sentono ma non ti rispondono, del resto su PSN da sempre non c'è l'abitudine a parlare, anzi se parli solitamente attaccano il mic per dirti di star zitto. Vedi poi se dalle impostazioni hai il voip squadra attivo. Quando gioco a KZ o BF4, se parlo, o mi chiedono di star zitto (manco stessi urlando come i bambini di 12 anni) o non rispondono, è normale.

si mi si accende il microfonino.... Ma non sento loro...,niente,di niente,neanche i,fruscii di qualche microfono di qualcuno che non parla.. Poi possibile che in tutta la partita,nessuno dica una parola!?

petru916
13-03-2014, 09:14
si mi si accende il microfonino.... Ma non sento loro...,niente,di niente,neanche i,fruscii di qualche microfono di qualcuno che non parla.. Poi possibile che in tutta la partita,nessuno dica una parola!?

Sì è possibile Perpax, l'unica volta che ho sentito qualcuno erano degli inglesi che urlavano in squadra..per il resto molta gente o non ha la Camera o il mic manco lo prende dalla scatola. Non è un tuo problema, credimi..sei abituato al Live della 360 dove praticamente tutti erano microfonati..

PERPAX
13-03-2014, 09:20
Sì è possibile Perpax, l'unica volta che ho sentito qualcuno erano degli inglesi che urlavano in squadra..per il resto molta gente o non ha la Camera o il mic manco lo prende dalla scatola. Non è un tuo problema, credimi..sei abituato al Live della 360 dove praticamente tutti erano microfonati..

petru sicuramente qui parlano meno e per il mio carattere va anche bene ma in cod qualcuno che parla lo trovi sempre... Mi sembra strano che su milioni di utenti,neanche uno ha il mic collegato.... Non dico che deve parlare ma si capisce se qualcuno ha il mic si sente qualche scoppiettio ,fruscio,...

bho mi sembra troppo strano! Cmq il voip è attivo con volume a 100..

petru916
13-03-2014, 09:31
petru sicuramente qui parlano meno e per il mio carattere va anche bene ma in cod qualcuno che parla lo trovi sempre... Mi sembra strano che su milioni di utenti,neanche uno ha il mic collegato.... Non dico che deve parlare ma si capisce se qualcuno ha il mic si sente qualche scoppiettio ,fruscio,...

bho mi sembra troppo strano! Cmq il voip è attivo con volume a 100..

Sì, ma se stanno su BF in chat, stanno in chat privata..io veramente non ho mai (e dico mai) trovato qualcuno che parlasse in voip tranne due/tre matti inglesi che ti dicevo prima..l'utenza è anche abbastanza diversa rispetto a CoD.

PERPAX
13-03-2014, 09:36
Sì, ma se stanno su BF in chat, stanno in chat privata..io veramente non ho mai (e dico mai) trovato qualcuno che parlasse in voip tranne due/tre matti inglesi che ti dicevo prima..l'utenza è anche abbastanza diversa rispetto a CoD.

probabile che tu abbia ragione ma l' utente the zeb ieri ha provato e sentiva.,,, bho ! Stasera provo con emicad e magari qualche altro volontario a vedere se è tutto ok

petru916
13-03-2014, 09:50
probabile che tu abbia ragione ma l' utente the zeb ieri ha provato e sentiva.,,, bho ! Stasera provo con emicad e magari qualche altro volontario a vedere se è tutto ok

Se hai bisogno di aiuto aggiungi pure me su PSN, per qualche prova ci son volentieri!

PERPAX
13-03-2014, 10:09
Se hai bisogno di aiuto aggiungi pure me su PSN, per qualche prova ci son volentieri!

grazie! Ti aggiungo stasera!:)

TheZeb
13-03-2014, 10:59
ho la playstation camera... Uso quella per il voip in cod funziona e anche nella dash... Il fatto è che non sento neanche gli altri.... Non so quale possa essere il problema maledizione... Uno prende le,console per non,avere rogne e ti ritrovi a smanettare per i nat e compagnia

pure io ho la camera ma ugualmente ho collegato la cuffietta al pad ..

R4iDei
13-03-2014, 11:09
grazie! Ti aggiungo stasera!:)

Daje aggiungi anche me!

petru916
13-03-2014, 11:14
Daje aggiungi anche me!

Nah non lo aggiungere Perpax, è antipatico e non si connette mai :O :asd:
Ah e ha anche il microfono che fischia da solo :O

PERPAX
13-03-2014, 11:22
Daje aggiungi anche me!

:D ok!

x the zeb..,con cod funziona tutto a,meraviglia non avrebbe senso che non andasse... Ma tu hai provato anche senza,cuffietta? Perché ripeto io se parlo si attiva lo speaker a schermo sono gli altri che non riesco a sentire

R4iDei
13-03-2014, 12:04
Nah non lo aggiungere Perpax, è antipatico e non si connette mai :O :asd:
Ah e ha anche il microfono che fischia da solo :O

Dimentichi che rutto.

PERPAX
13-03-2014, 12:13
Dimentichi che rutto.

mi state facendo cambiare idea sul fatto di risolvere il problema:D

chissà che serstine interessanti:sofico:

emicad
13-03-2014, 15:19
perpax fai questa prova: invia un messaggio a uno dei tuoi amici sul psn, inserisci come allegato un messaggio vocale, fai "registra" e parla, poi prima di inviare il messaggio riascoltalo.
se riesci a sentire vuol dire che invii e ricevi regolarmente e il problema non e' tuo.
intanto e' un inizio.

PERPAX
13-03-2014, 19:08
perpax fai questa prova: invia un messaggio a uno dei tuoi amici sul psn, inserisci come allegato un messaggio vocale, fai "registra" e parla, poi prima di inviare il messaggio riascoltalo.
se riesci a sentire vuol dire che invii e ricevi regolarmente e il problema non e' tuo.
intanto e' un inizio.

funziona e inoltre ho fatto party chat (Sony) con amico e tutto ok solo,su Battlefield,non va' devo,provare per forza con uno di voi

OdontoKiller
14-03-2014, 06:44
Puoi provare e riprovare tanto, te l'ho gia detto, non lo usa nessuno il voip perche FA SCHIFO.. Usano tutti il party chat che è meno spammoso, piu pratico e di qualità migliore

emicad
14-03-2014, 07:17
quoto, non e' un tuo problema. se quella prova che ti ho detto di fare e' andata a buon fine fregatene della chat di BF4, quel gioco e' buggato ovunque. :)

TheZeb
14-03-2014, 07:47
Come faccio nel battlelog a trovare le statistiche di un altro giocatore ?

OdontoKiller
14-03-2014, 08:32
Come faccio nel battlelog a trovare le statistiche di un altro giocatore ?

Googlalo.. Tipo "TheZeb Battlelog"

TheZeb
14-03-2014, 09:28
Googlalo.. Tipo "TheZeb Battlelog"

ma come azzo fai ad avere un rateo uccisioni /morti 3:1 ? speigami :O

emicad
14-03-2014, 09:39
sniper?

TheZeb
14-03-2014, 09:48
No no .. è un fan dei mezzi

PERPAX
14-03-2014, 10:07
Io ci sono per creare una squadra �� ma sono una schiappa

emicad
14-03-2014, 10:35
No no .. è un fan dei mezzi

sara' quello allora, pero' dev'essere comunque bravo perche' non e' che dentro un mezzo sei invicibile, eh! qualche geniere che ti fa saltare per aria lo trovi senza tanti problemi.

mi consigliate un'arma, possibilmente fucile d'assalto o carabina, che non viente mortificata pesantemente nel range e velocita' del proiettile applicando il silenziatore?
e' un oggetto che reputo utilissimo, ma su tutte le armi su cui l'ho provato mi ha dato risultati non soddisfacenti.
con l'M416 va un po' meglio, ma comunque lo mortifica tanto.

TheZeb
14-03-2014, 10:56
avrei detto pure io m416, ma forse le migliori sono quelle del geniere che hanno un rateo alto tipo la pp2000 ..

emicad
14-03-2014, 13:03
il problema e' la portata, se un fucile d'assalto gia' viene mortificato da un silenziatore, figuriamoci una pistola mitragliatrice che gia' ha portata inferiore.
se fosse solo per il rateo andrebbero bene anche AEK-971 e Famas, per esempio. il problema e' che anche a distanze non elevate serve mezzo caricatore per buttare giu' un nemico.
comunque la provo la PP2000 silenziata, o magari l'UMP-45 che ha un calibro maggiore.

OdontoKiller
14-03-2014, 14:18
In realtà ho un terzo di punti premio, un terzo di punti fanteria ed un terzo di punti veicolo :stordita: stessi sempre nei mezzi avrei stats ben piu pompate ma non mi importa, mi piace fare un po di tutto e gioco ogni mappa.. A parte questo crepo piu per il C4/Slam/sfortuna che altro

Armi che non risentono del silenziatore non ce n'è, prova lo
Scar-h che ha danno elevato ed un rinculo molto scandito visto il rateo di fuoco non troppo alto.. Io col silenziatore personalmente non mi trovo molto perche non riesco a contare mentalmente i colpi che sparo/che servono per segare una persona, quindi alle volte ne do uno in meno o due in piu ed in situazioni con piu di un nemico intorno e magari disposti pure in luoghi differenti, è uno svantaggio notevole

space81
14-03-2014, 20:05
Ragazzi se puo' interessare, sono riuscito a recuperare i salvataggi corrotti della campagna in single tramite caricamento di quelli salvati nel cloud del psn plus, sotto la dash c'è una voce "gestione memoria", una volta qui c'è l'opzione di carica o salva per i dati di salvataggio dei giochi ! Che dire, fantastico !

PERPAX
14-03-2014, 20:09
Ragazzi se puo' interessare, sono riuscito a recuperare i salvataggi corrotti della campagna in single tramite caricamento di quelli salvati nel cloud del psn plus, sotto la dash c'è una voce "gestione memoria", una volta qui c'è l'opzione di carica o salva per i dati di salvataggio dei giochi ! Che dire, fantastico !

ma mibsa che l' hanno messa ora sta funzione! Cmq sei un grande!

TheZeb
17-03-2014, 08:53
alleluja ... je l'ho fatta .. :cry:

http://i57.tinypic.com/vztv2f.gif

Gefferson
17-03-2014, 10:40
La gestione dei salvataggi col plus c'è sempre stata (il mio sempre è riferito dal mio arrivo a fine gennaio). Il problema è che il salvataggio non viene corrotto come file, che si presenta sempre integro, ma perde in qualche modo i progressi. Se per sfortuna giocate ad altro e lasciate perdere per un po' BF non accorgendovi dell'errore, l'upgrade automatico nel cloud potrebbe essere quello del salvataggio coi progressi già perduti. Il mio consiglio è salvare su penna usb almeno finché non finite la campagna.
Per esperienza posso dirvi che il salvataggio si smena solo quando uscite dal gioco direttamente alla dash e chiudete l'applicazione/spegnete ancora in game. Se invece uscite prima al menù principale non si perde. Forse son solo probabilità, ma così finora ha funzionato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

emicad
17-03-2014, 11:22
quindi in sostanza il metodo piu' sicuro e' salvare i progressi della campagna su una pendrive? si puo' impostare in il salvataggio direttamente su pendrive? i in caso si possa fare, il problema dei salvataggi persi si verifica anche su pendrive o solo su hd?
lo chiedo perche' se ogni volta che si interrompe la campagna bisogna farsi un backup su pendrive lascio perdere.

EDIT: altra domanda...
qualcuno di voi sa come controllare i progressi di certe sfide all'interno del battlelog su console? mi spiego: dal sito di battlelog riesco a vedere quanto mi manca per sbloccare l'ACE 23, dal battlelog dentro PS4 non vedo niente, i dettagli delle sfide non li vedo, solo la lista delle piastrine.

OdontoKiller
19-03-2014, 17:21
Nuova importantissima patch Server che sistema la situazione invivibile sugli heli: http://r.v.forumfree.it/?t=68401113

TheZeb
24-03-2014, 11:59
Odonto ma come azzo fai a fare 28 - 29 kill a aprtita ... help me :cry:

OdontoKiller
24-03-2014, 14:01
Odonto ma come azzo fai a fare 28 - 29 kill a aprtita ... help me :cry:

Boh, alle volte faccio anche negativo eh, dipende da quanta voglia ho di giocare, alle volte mi metto su un heli scout e riparo e basta se non ho voglia di fare nulla aspettando la mappa successiva :sofico:

Ieri avevo problemi evidenti sui server ne uccidevo uno con 15 colpi e venivo ucciso con 2, risultato? ammazzavo il primo ed il secondo mi uccideva, sono arrivato a 18-14 con gli occhi fuori dalla testa ed ho spento, stavo iniziando ad impazzire :doh:

emicad
24-03-2014, 14:28
a me capita abbastanza spesso di farmi meta' partita e essere primo classificato o tra i primi tre, poi di colpo comincio a morire, nascere e morire, nascere e morire, ancora e ancora... finche' non mi ritrovo a meta' classifica se non peggio.
che ne so, magari sto 15-5 e finisco la partita 15-12. a un certo punto sembra che si inneschi un meccanismo infernale e non se ne riesca a venir fuori.
mi capita abbastanza spesso anche di scaricare un caricatore addosso a un nemico, quello si gira e mi fa "oh, ciao!" e con 3 colpi mi butta giu'. mi succede soprattutto a distanza ravvicinata e negli ultimi giorni, prima non mi capitava.
che dire, e' ORRIBILE.

Goldenboy81
24-03-2014, 14:31
momentum :eek:

OdontoKiller
24-03-2014, 14:33
a me capita abbastanza spesso di farmi meta' partita e essere primo classificato o tra i primi tre, poi di colpo comincio a morire, nascere e morire, nascere e morire, ancora e ancora... finche' non mi ritrovo a meta' classifica se non peggio.
che ne so, magari sto 15-5 e finisco la partita 15-12. a un certo punto sembra che si inneschi un meccanismo infernale e non se ne riesca a venir fuori.
mi capita abbastanza spesso anche di scaricare un caricatore addosso a un nemico, quello si gira e mi fa "oh, ciao!" e con 3 colpi mi butta giu'. mi succede soprattutto a distanza ravvicinata e negli ultimi giorni, prima non mi capitava.
che dire, e' ORRIBILE.

Purtroppo i colpi che servono ad uccidere sono sempre 3-4 volte di piu dei colpi che servono a morire ed il nemico prova la stessa cosa, non è che lui ti uccide con 2 colpi e muore con 10 per davvero.. Sono i server che si perdono dati per strada, di media un arma fa 34 di danno a colpo, quindi va da se che nella peggiore delle ipotesi dovresti uccidere con 4 colpi.. A me sarà capitato 3 volte di uccidere con 4 colpi, mentre al contrario di solito crepo con 2 per cui si, è frustrante :stordita:

emicad
24-03-2014, 15:15
Purtroppo i colpi che servono ad uccidere sono sempre 3-4 volte di piu dei colpi che servono a morire ed il nemico prova la stessa cosa, non è che lui ti uccide con 2 colpi e muore con 10 per davvero.. Sono i server che si perdono dati per strada, di media un arma fa 34 di danno a colpo, quindi va da se che nella peggiore delle ipotesi dovresti uccidere con 4 colpi.. A me sarà capitato 3 volte di uccidere con 4 colpi, mentre al contrario di solito crepo con 2 per cui si, è frustrante :stordita:

infatti sono profondamente convinto che quello che vedo io non corrisponde a quello che e' successo veramente. il problema e' che se ci ho rimesso perche' sono stato meno veloce/furbo/preciso dell'avversario, il gioco dovrebbe farmi vedere le cose come sono andate veramente e magari farmi capire dove sbaglio!
farmi vedere un nemico (coglione) che manco si e' accorto di me, che si becca 10 colpi sulla schiena, si gira e mi uccide come se niente fosse, mi da' l'idea di essere letteralmente derubato, quando invece magari il coglione sono io e il tipo mi ha visto mezzora prima e mi ha accoppato per bene. :D

OdontoKiller
24-03-2014, 15:23
infatti sono profondamente convinto che quello che vedo io non corrisponde a quello che e' successo veramente. il problema e' che se ci ho rimesso perche' sono stato meno veloce/furbo/preciso dell'avversario, il gioco dovrebbe farmi vedere le cose come sono andate veramente e magari farmi capire dove sbaglio!
farmi vedere un nemico (coglione) che manco si e' accorto di me, che si becca 10 colpi sulla schiena, si gira e mi uccide come se niente fosse, mi da' l'idea di essere letteralmente derubato, quando invece magari il coglione sono io e il tipo mi ha visto mezzora prima e mi ha accoppato per bene. :D

Purtroppo è così per tutti

Cortigno2
24-03-2014, 20:31
La cosa più frustrante è essere uccisi quando si è coperti da una casa da uno che ne è dietro. Certo che nel mio caso l'abilità è fondamentale e io ahimè non ne sono pieno però in certe situazioni è proprio frustrante. :mad:

OdontoKiller
25-03-2014, 01:00
Naval Strike disponibile per il download

OdontoKiller
25-03-2014, 06:26
Operation Mortar: http://www.youtube.com/watch?v=44Idp9GHSvM&feature=youtu.be

Nansha Strike: http://www.youtube.com/watch?v=gwKIbrsWnnU&feature=youtu.be

Wave Breaker: http://www.youtube.com/watch?v=qE_Wdh_M2no&feature=youtu.be

Lost Islands: http://www.youtube.com/watch?v=20ROS1vV4B0&feature=youtu.be

OdontoKiller
25-03-2014, 11:46
C'è pure la patch, i fix sono identici per PS3 e PS4 http://r.v.forumfree.it/?t=68442818

psytrance
25-03-2014, 20:24
Sparo sulla fessura di una ringhiera con il cecchino e non lo prendo minimamente......speriamo che con il nuovo fix non abbia problemi

n5 hardstyle edition!

FCIM1908
25-03-2014, 20:34
Ma perchè io, premium, non ho naval strike da scaricare? Dove diavolo è? (ho la ps3)

OdontoKiller
25-03-2014, 20:45
Sparo sulla fessura di una ringhiera con il cecchino e non lo prendo minimamente......speriamo che con il nuovo fix non abbia problemi

n5 hardstyle edition!
impossibile sono muri parzialmente trasparenti
Ma perchè io, premium, non ho naval strike da scaricare? Dove diavolo è? (ho la ps3)
cerca meglio

PERPAX
25-03-2014, 20:50
La cosa più frustrante è essere uccisi quando si è coperti da una casa da uno che ne è dietro. Certo che nel mio caso l'abilità è fondamentale e io ahimè non ne sono pieno però in certe situazioni è proprio frustrante. :mad:

concordo..direi ridicolo per un gioco cosi' somulativo....

FCIM1908
25-03-2014, 20:53
Oh, io vado su store, sul gioco, ecc ecc e naval strike non c'è; c'è second assault, china rising, ma naval strike no. Dove devo cercare meglio???:muro:

OdontoKiller
25-03-2014, 20:59
Oh, io vado su store, sul gioco, ecc ecc e naval strike non c'è; c'è second assault, china rising, ma naval strike no. Dove devo cercare meglio???:muro:

PS Store

FCIM1908
25-03-2014, 21:00
Aiutatemiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! Con la PS3 non ho o non trovo dove si scarica naval strike!!!!! Qualcuno c'è riuscito? E dove si trova?

FCIM1908
25-03-2014, 21:01
Grazie Odontokiller, ma io sono andato e non c'è! Non so cosa pensare. Ora riprovo.

OdontoKiller
25-03-2014, 21:01
Aiutatemiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! Con la PS3 non ho o non trovo dove si scarica naval strike!!!!! Qualcuno c'è riuscito? E dove si trova?

PS Store.. E due....

OdontoKiller
25-03-2014, 21:02
Grazie Odontokiller, ma io sono andato e non c'è! Non so cosa pensare. Ora riprovo.

C'e il cerca nel PS Store scrivi Naval Strike.. C'e li da mezzanotte io l'ho scaricato sia per PS3 che per PS4

Cortigno2
25-03-2014, 21:03

Vai sullo store e poi immetti nella "ricerca" "NAVAL STRIKE" così lo trovi. Anche io cercando su quello che c'era su battlefield 4 non lo trovavo.:muro:

Cortigno2
25-03-2014, 21:06
In contemporanea.... quasi. Anche qui hai i riflessi più pronti Odonto :D

FCIM1908
25-03-2014, 21:09
Grazie Odonto e Cortigno, l'ho trovato facendo cerca sullo store. Fatto da cani questo aggiornamento!

Pan
26-03-2014, 09:51
Naval strike rimandato su One e PC.. :stordita:
ho fatto proprio bene a fare il premium.. sisi.. brava EA, grazie per avermi insegnato a fidarmi ciecamente di te..

TheZeb
26-03-2014, 15:29
Naval strike rimandato su One e PC.. :stordita:
ho fatto proprio bene a fare il premium.. sisi.. brava EA, grazie per avermi insegnato a fidarmi ciecamente di te..

Bhe gli untenti ps4 hanno aspettato 1 mese per second assault rispetto a One.. 1 a 1 e palla al centro.. :O

Pan
26-03-2014, 16:52
Bhe gli untenti ps4 hanno aspettato 1 mese per second assault rispetto a One.. 1 a 1 e palla al centro.. :O

:D
ma almeno li lo sai in anticipo che quello specifico DLC è stato "prioritarizzato"(esiste? :confused: ) per la One..
qui mi dicono compra il premium per avere prima le espansioni.. ed esce su tutte le piattaforme tranne un paio.. questo non me l'aspettavo..
mi domando cosa ho fatto il premium a fare.. :(
soprattutto perchè molti amici hanno abbandonato il gioco su questa versione perche inizialmente era un indecenza giocarci..
adesso va meglio.. però cavolo il gioco deve andare bene dal lancio.. tuttalpiù per sfighe posso capire che ci metta una settimana o due.. ma non due mesi.

scusate lo sfogo..
attendo.. tanto oramai lo gioco pochissimo, quando usicranno le mappe farò qualche partita giusto per provarle dato che tanto oramai le ho pagate..
sta di fatto che dal lancio, e con le espansioni, stanno collezionando una serie di incidenti di percorso indicibile.. :cry:

OdontoKiller
26-03-2014, 18:15
Vi ho postato i video delle mappe, potete vedere da soli la lag che c'è, rubberbanding, calo di frame e oneshottate che ti prendi e tutto questo avendo una connessione in fibra.. Non vi perdete nulla, ogni cosa in sto gioco doveva essere posticipata di 6 mesi almeno, sarei pu contento se fossimo ancora alle mappe base e basta

psytrance
26-03-2014, 20:58
Odonto,scusami ma per rubberbanding cosa intendi?,comunque confermo io lo rimetto sul scaffale dei giochi da regalare ai compleanni

n5 hardstyle edition!

Pan
27-03-2014, 08:36
Vi ho postato i video delle mappe, potete vedere da soli la lag che c'è, rubberbanding, calo di frame e oneshottate che ti prendi e tutto questo avendo una connessione in fibra.. Non vi perdete nulla, ogni cosa in sto gioco doveva essere posticipata di 6 mesi almeno, sarei pu contento se fossimo ancora alle mappe base e basta

comunque è scandaloso.. BF è il mio gioco online preferito.. hanno sempre fatto grandi giochi..
qui hanno sbagliato a tutto spiano.. non capisco.. sembra abbiano creato un mega motore.. e poi cannato tutto il resto.. :(

va beh, aspetterò.

R4iDei
27-03-2014, 08:48
Odonto,scusami ma per rubberbanding cosa intendi?,comunque confermo io lo rimetto sul scaffale dei giochi da regalare ai compleanni

n5 hardstyle edition!

Penso intenda quando vai avanti 5 metri e torni indietro di 3... appunto effetto elastico.

OdontoKiller
27-03-2014, 11:11
Penso intenda quando vai avanti 5 metri e torni indietro di 3... appunto effetto elastico.

Si è un problema server che causa queste cose, in pratica si perde dei pacchetti per cui ad una certa resetta la tua posizione a dov'eri un attimo prima, questo causa conati di vomito e mal di mare ma pure giramento di palle quando switcha armi a caso o mette/toglie zoom ai mezzi ecc ecc

TheZeb
27-03-2014, 11:31
Si è un problema server che causa queste cose, in pratica si perde dei pacchetti per cui ad una certa resetta la tua posizione a dov'eri un attimo prima, questo causa conati di vomito e mal di mare ma pure giramento di palle quando switcha armi a caso o mette/toglie zoom ai mezzi ecc ecc

lo fa quando le mappe sono piene al 100% di giocatori in particolare a conquista. Se si è tipo 20vs20 non lo fa.. almeno io ho notato sta cosa in particolare a Confine sul Caspio che ho giocato un 100 di volte dato che subito dopo c'è la carneficina di Metrò .. :grrr:

MoXxY90
27-03-2014, 12:42
Preso ieri per ps4...Bello davvero anni luce sopra cod...ora...consigli su armi da usare all inizio?mi sfracellano online :( anzi a dir la verità io devo separare un bel Po prima di ucciderli...loro con due colpi mi steccano.e io li prendo.sarà perché ho ancora ak di base?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

OdontoKiller
27-03-2014, 12:55
Preso ieri per ps4...Bello davvero anni luce sopra cod...ora...consigli su armi da usare all inizio?mi sfracellano online :( anzi a dir la verità io devo separare un bel Po prima di ucciderli...loro con due colpi mi steccano.e io li prendo.sarà perché ho ancora ak di base?

No, come in ogni BF le armi che sblocchi non sono migliori delle armi base, anzi, spesso le armi base sono le piu bilanciate.. Nessun consiglio, vanno a sensazione, sul problema ''ammazzo con 10 colpi mi ammazzano con 2'' ne ho parlato massimo nella pagina precedente, dagli una letta, non è un Thread immensamente lungo questo

psytrance
27-03-2014, 14:35
E io che mi sono fermato a tutti quei sfigati che usano lagswitch e rapidfire,per non parlare su pc aimbot e wallhack :(

n5 hardstyle edition!

crasydemon
27-03-2014, 17:55
Mi date un consiglio? Vorrei fare l'acquisto ma su amazon trovo il gioco normale a 38,59€ la versione - Edizione con espansioni incluse a 55,54€ e la delux edition a 55,99!
Volevo fare il plus sperando di trovare offerte ma vedo che il gioco vista 69,99 , c'è un oggetto di gioco dal nome Premium da 49,99 e un altro China rising da 14,99!

Che mi consigliate? Grazie

Ps parlo di ps3

Inviato dal mio icoso5 WLF!!!!!

MoXxY90
27-03-2014, 19:00
No, come in ogni BF le armi che sblocchi non sono migliori delle armi base, anzi, spesso le armi base sono le piu bilanciate.. Nessun consiglio, vanno a sensazione, sul problema ''ammazzo con 10 colpi mi ammazzano con 2'' ne ho parlato massimo nella pagina precedente, dagli una letta, non è un Thread immensamente lungo questo

Letto grazie..un altra cosa.come faccio a giocare in gruppo con i miei amici?riesco a fare solo partecipa perché mi spuntano solo nel battlelog premendo il touchpad e no nella schermata iniziale dove posso fare invita.perché alcuni li non ci sono ?

OdontoKiller
27-03-2014, 19:12
Mi date un consiglio? Vorrei fare l'acquisto ma su amazon trovo il gioco normale a 38,59€ la versione - Edizione con espansioni incluse a 55,54€ e la delux edition a 55,99!
Volevo fare il plus sperando di trovare offerte ma vedo che il gioco vista 69,99 , c'è un oggetto di gioco dal nome Premium da 49,99 e un altro China rising da 14,99!

Che mi consigliate? Grazie

Ps parlo di ps3

Prendi la versione gioco + Premium, leggi nella descrizione quale è delle 3, in ogni caso il gioco su PS3 fa schifo, io l'h preso solo per fare l'upgrade a PS4 offerta che comunque scade domani

Letto grazie..un altra cosa.come faccio a giocare in gruppo con i miei amici?riesco a fare solo partecipa perché mi spuntano solo nel battlelog premendo il touchpad e no nella schermata iniziale dove posso fare invita.perché alcuni li non ci sono ?

Io uso il Party chat per joinare poi fai una squadra nuova e fai joinare loro li

crasydemon
27-03-2014, 19:50
Prendi la versione gioco + Premium, leggi nella descrizione quale è delle 3, in ogni caso il gioco su PS3 fa schifo, io l'h preso solo per fare l'upgrade a PS4 offerta che comunque scade domani

Io uso il Party chat per joinare poi fai una squadra nuova e fai joinare loro li

Ferma tutto! Il tuo fa schifo da che é dato? Non paragonare ps3 e 4 come versioni perche' é ovvio ma vorrei capire prima di buttare 90€! Il 3 mi è piaciuto tanto ma il 4? A sto punto lo lascio la

OdontoKiller
27-03-2014, 20:01
Ferma tutto! Il tuo fa schifo da che é dato? Non paragonare ps3 e 4 come versioni perche' é ovvio ma vorrei capire prima di buttare 90€! Il 3 mi è piaciuto tanto ma il 4? A sto punto lo lascio la

E' dato dal fatto che ti ho detto che ho la versione PS3 aggiornata a PS4, quindi è evidente che l'ho giocato prima su PS3 e poi su PS4.. Su PS3 fa schifo, freeza, lagga, crashano i server, mappe troppo grandi per il 12 vs 12 e non trovi un cane in giro perche stanno tutti sui tetti, io ti consiglio di non comprarlo per PS3 perchè è veramente un aborto.. Per PS3 io non comprerei piu nulla, fossi in te spenderei 50 euro per farmi il Plus e giocherei solo quei giohi li in attesa di passare a PS4

crasydemon
27-03-2014, 20:27
Intendi i giochi che ti regala il plus? Non sapevo che era così peggiorato nel 4 dal 3 x la 3

OdontoKiller
27-03-2014, 20:39
Intendi i giochi che ti regala il plus? Non sapevo che era così peggiorato nel 4 dal 3 x la 3

Si fatti quello ed avrai 2 giochi tra i piu belli disponibili gratis ogni mese, il mese scorso Metro last light e Bioshock infinite, questo mese uno che non ricordo e l'ultimo Tomb Raider

crasydemon
27-03-2014, 21:32
Domanda x il plus , ma i giochi poi restano sempre gratuiti? Cioè scade l'offerta o no?

OdontoKiller
27-03-2014, 21:46
Domanda x il plus , ma i giochi poi restano sempre gratuiti? Cioè scade l'offerta o no?

Non li avrai piu quando non sarai piu Plus.. In ogni caso siamo OT, valuta te, io ti ho detto la mia

TheZeb
28-03-2014, 08:14
Domani evento doppi punti XP ! :O

EmanueleMoretti
28-03-2014, 09:23
Con l'ultima patch le cose vanno un po' meglio per quanto riguarda la killcam? qualche bug introdotto?

crasydemon
28-03-2014, 10:25
E si devo valutare! O.o

OdontoKiller
28-03-2014, 14:15
Con l'ultima patch le cose vanno un po' meglio per quanto riguarda la killcam? qualche bug introdotto?

La killcam va, bug sarebbe troppo lungo elencarli ed in ogni caso magari ingame nemmeno li noteresti wuindi lasciamo perdere

Sasuke@81
29-03-2014, 23:07
Ragazzi ma come mai questo gioco non mi sblocca l'obiettivo di fine campagna?
Cioè ho visto 2 dei tre finali disponibili rigiocando l'ultima missione ma ancora l'obiettivo non me lo ha sbloccato, anzi nessuno dei 3 visto che l'ho finito giocato a difficile e dovrebbe sbloccarli tutte e tre.
Invece l'obiettivo delle scelte singole si :cry: :cry:
Consigli su come procedere?
P.s. L'ho giocato su one

[Alex]
30-03-2014, 09:32
Ragazzi ma come mai questo gioco non mi sblocca l'obiettivo di fine campagna?
Cioè ho visto 2 dei tre finali disponibili rigiocando l'ultima missione ma ancora l'obiettivo non me lo ha sbloccato, anzi nessuno dei 3 visto che l'ho finito giocato a difficile e dovrebbe sbloccarli tutte e tre.
Invece l'obiettivo delle scelte singole si :cry: :cry:
Consigli su come procedere?
P.s. L'ho giocato su one
Era successo anche a me.
Poi era uscita una patch correttiva e rigiocando l'ultima missione mi aveva dato gli obiettivi; se non ricordo male.

Sasuke@81
30-03-2014, 10:58
;40923641']Era successo anche a me.
Poi era uscita una patch correttiva e rigiocando l'ultima missione mi aveva dato gli obiettivi; se non ricordo male.

Ciao alex :p
L'ultima missione l'ho già rigiocata per cambiare scelta finale, oggi lo rifaccio per la terza volta ma mi sa che mi si sono cancellate le prime tre perchè non vedo i punti e i collezionabili :O
Mentre su battlelog li vedo....

emicad
31-03-2014, 09:13
segnalo che ieri sera ho incontrato un tizio che giocava solo con l'M9 (la pistola, per chi non la conoscesse) ed era praticamente intoccabile. riuscivo a colpirlo qualche volta, soprattutto a distanza ravvicinata, ma lui mi buttava giu' in un attimo. ora, sicuramente sapeva il fatto suo e conosceva le mappe meglio di me, ma a fine partita aveva fatto tipo 32-2 o roba del genere. nulla togliendo all'abilita' del giocatore, credevo che roba del genere si vedesse solo su Call of Duty, ma putrtoppo mi sbagliavo.

psytrance
03-04-2014, 00:07
Fidati è niente in confronto a cod,stasera gli ho spedito un bel messaggio ho registrato un video con un intero clan di francesi che da 1 mese fanno i locali su i server di cod,praticamente:
Entri in dominio,e muori constantemente e bombardato sempre dall inizio mentre loro prendono le posizioni se tu spari ad uno di loro ti auto killi ti prendi 200 punti e loro 500 a kill per non parlare di lagswitch ogni 2 minuti,poi su alcune partite tipo salvataggio ti vedono dall altro parte dello spawn insomma ne ho per settimane da raccontare e pure tutto parte da mw3 quindi figurati se a sto punto gli frega qualcosa....

Radagast82
03-04-2014, 11:18
stasera, se la mole degli aggiornamento me lo consentirà, sono operativo su x1. a livello di premium come siamo messi? la storia dei dlc gratuiti si è rivelata essere fuffa o concreta?

petru916
03-04-2014, 11:25
DLC gratuiti non ne ricordo. Col Premium hai già 3 pacchetti mappa usciti finora..ma ultimamente la qualità dei server è abbastanza..opinabile diciamo :asd:

Radagast82
03-04-2014, 13:15
DLC gratuiti non ne ricordo. Col Premium hai già 3 pacchetti mappa usciti finora..ma ultimamente la qualità dei server è abbastanza..opinabile diciamo :asd:

sarà mai peggio di quelli di bf3 su 360... ieri ho toccato il fondo, headshot ricevuto da uno spas12 con mirino da distanza di almeno 100mt, gente che crepava dopo due secondi abbondanti e dopo aver scaricato un intero caricatore in testa...

emicad
03-04-2014, 14:31
Fidati è niente in confronto a cod,stasera gli ho spedito un bel messaggio ho registrato un video con un intero clan di francesi che da 1 mese fanno i locali su i server di cod,praticamente:
Entri in dominio,e muori constantemente e bombardato sempre dall inizio mentre loro prendono le posizioni se tu spari ad uno di loro ti auto killi ti prendi 200 punti e loro 500 a kill per non parlare di lagswitch ogni 2 minuti,poi su alcune partite tipo salvataggio ti vedono dall altro parte dello spawn insomma ne ho per settimane da raccontare e pure tutto parte da mw3 quindi figurati se a sto punto gli frega qualcosa....

questo di cui parli succede su cod? quale cod in particolare?

Radagast82
03-04-2014, 23:17
Prime partite, rispetto a bf3 su 360 c'è un abisso, tutto sommato pensavo peggio lato lag invece a parte qualche sporadico tremolio è andata bene. Server da cambiare sicuramente però

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

psytrance
04-04-2014, 00:24
@emicad ghost,ho mandato il video ad activision e mi sono messo a scrivere un messaggio sul support inglese,mi hanno risposto che stanno già verificando,su bf3 c'è un clan do doitchland che esultano in metrò bug delle texture mai corretto...

n5 hardstyle edition!

emicad
04-04-2014, 10:46
ma lascialo perdere ghost, io l'ho preso e dato via dopo poco. di una noia mortale!

psytrance
04-04-2014, 12:17
Non posso,lo farei ti giuro ma ho dato la mia parola di ritornare attivo in clan,bf cod e a volte fear,ho partecipato alla creazione di uno dei più grandi clan su fear e per problematiche di lavoro ho dovuto lasciare,l'ho seguito crescere e infine sciogliersi,1 mese fà mi è stato chiesto di ricrearlo insieme ad alcuni di loro e un pò alla volta vorrei che tornasse al suo splendore,ma vedere determinati soggetti che giocano in questa maniera mi fà paura,non esiste più un modo di divertirsi e la gioventù di oggi non lo ha ancora capito(senza offendere nessuno)

n5 hardstyle edition!

OdontoKiller
04-04-2014, 16:30
Trovato il Megalodonte.. Ora puppatevi un po di lag, loro mettono gli easter egg :asd:

Comunque è spettacolare :eek:

https://www.youtube.com/watch?v=OaNajEbclj4

Radagast82
05-04-2014, 10:30
Ieri belle partite lag praticamente zero, i colpi entravano tutti.

crasydemon
05-04-2014, 11:41
Da quello che scrivete mi sta veramente passando la voglia di prenderlo! E pensare che il 3 era bellino

-Mariello-
06-04-2014, 12:06
Ma per uno che era abituato a COD (l'ultimo che ho preso è stato 4 anni fa, tranquilli :D) e che non gioca ad un fps da tempo, lo consigliate (a parte discorso lag etc...)?

Intendo dire che a me piace giocare senza usare mezzi o roba del genere. Cioè girare a piedi per la mappa e stop.

Adoravo tutte le varie modalità di COD, soprattutto cerca e distruggi, ma mi pare che qui non c'è una roba del genere, o mi sbaglio?

OdontoKiller
06-04-2014, 12:28
Ma per uno che era abituato a COD (l'ultimo che ho preso è stato 4 anni fa, tranquilli :D) e che non gioca ad un fps da tempo, lo consigliate (a parte discorso lag etc...)?

Intendo dire che a me piace giocare senza usare mezzi o roba del genere. Cioè girare a piedi per la mappa e stop.

Adoravo tutte le varie modalità di COD, soprattutto cerca e distruggi, ma mi pare che qui non c'è una roba del genere, o mi sbaglio?

C'è tutto, pure modalità solo fanteria

-Mariello-
06-04-2014, 12:29
C'è tutto, pure modalità solo fanteria

Anche una modalità simile al cerca e distruggi di COD?

TheZeb
06-04-2014, 17:33
OT

Oggi il cagnolino di mia cognata è stato investito ed è morto.. scusate se scrivo qui ma siete miei amici, sono troppo triste ..:cry:

Fine OT

O_RusS
06-04-2014, 23:45
OT

Oggi il cagnolino di mia cognata è stato investito ed è morto.. scusate se scrivo qui ma siete miei amici, sono troppo triste ..:cry:

Fine OT

Mi dispiace,ho un cane,ancora piccolo e gli voglio bene quasi quanto un figlio...immagino cosa si puo provare... :(

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

emicad
07-04-2014, 07:26
mi dispiace. :cry:
io ho adottato un incrocio rottweiler-lupo due anni fa, portandolo via da una brutta situazione, praticamente era tenuto a catena di un metro da quando era nato. sono riuscito a prenderlo dopo denuncia alla guardia zoofila e alla fine me lo sono portato a Roma dalla sardegna e dopo tanti problemi iniziali sono riuscito a farlo socializzare con gli altri cani. per me e' un figlio al 100%.

petru916
07-04-2014, 07:44
OT

Fine OT

Che dolore..posso solo che immaginare..hai il mio più completo appoggio..anche io ho un piccolino da poco, un bassotto di 6 mesi che è stato avvelenato dai precedenti proprietari (paracetamolo in dosi da uomo adulto), tirato in vita per il rotto della cuffia. È più di un amico, come dite quì, è quasi l'amore per un figlio..

TheZeb
07-04-2014, 08:09
Grazie raga per le belle parole .. :)

Tornando a BF4 condivifdo con voi la mia migliore prestazione di sabato :

http://i59.tinypic.com/33ys7k9.gif

Metro ovviamente ... :D

MoXxY90
07-04-2014, 08:46
OT

Fine OT

Mi disp io pure ho un pastore tedesco di un anno e 8 mesi fa me lo hanno avvelenato.fortunatamente grazie alle veterinaria sta bene...fa parte della famiglia quindi immagino il dolore che si prova...

Una domanda io ho il gioco con China rising...quali sono le mappe di questo dlc?

TheZeb
07-04-2014, 08:54
Via della seta, Monti Altai, Picchi Guilin e Passo del drago :O

psytrance
07-04-2014, 21:54
Ma avete visto lo squalo!!!O.O hanno messo degli easter egg fotonici

n5 hardstyle edition!

TheZeb
08-04-2014, 08:58
Ma avete visto lo squalo!!!O.O hanno messo degli easter egg fotonici

n5 hardstyle edition!

Dove ?? Io ieri ho scoperto che in Confine sul caspio c'è un tunnel segereto ..

Ma che figo !!! :eek:

http://www.youtube.com/watch?v=V-WladmrdNQ

anche il dinosauro !!

http://www.youtube.com/watch?v=7gxVlJS_aHw

Radagast82
08-04-2014, 09:56
io come easter egg mi sono trovato un gruppo di 4 sbucato fuori dall'ascensore in metro :asd:

emicad
08-04-2014, 10:56
qualcuno e' interessato a farsi divorare dallo squalo? :D
dobbiamo essere in 10 per farlo, se riusciamo a raggiungere il numero si puo' fare.

psytrance
08-04-2014, 11:16
Io ho amici di vari clan che perderebbero mezza giornata pur di farli tutti,ma il dinosauro non l'ho mai visto!!!woaaa

n5 hardstyle edition!

TheZeb
08-04-2014, 11:25
qualcuno e' interessato a farsi divorare dallo squalo? :D
dobbiamo essere in 10 per farlo, se riusciamo a raggiungere il numero si puo' fare.

Ma qualsiasi mappa di Naval strike ??

OdontoKiller
08-04-2014, 11:50

Ho messo un video che ho girato io, c'e pure la spiegazione.. In quello di Jackftags idem.... Si chiama HOW TO DO IT........

emicad
08-04-2014, 13:12

no, solo Attacco Nansha. bisogna essere almeno in 10 persone e posizionarsi nei pressi della boa che si trova in mezzo tra l'obiettivo A e B. e' facilmente riconoscibile, c'e' il cartello "shark alert".
una volta attivato l'easter egg, esce fuori il megalodon e distrugge tutto quello che trova.
io vorrei provarci, mi piacerebbe vederlo da vicino.

TheZeb
09-04-2014, 13:14
Ho messo un video che ho girato io, c'e pure la spiegazione.. In quello di Jackftags idem.... Si chiama HOW TO DO IT........

ma ieri eri a PES 2014 ?? :asd:

TheZeb
09-04-2014, 14:13
Io mio nuovo long range shot alla capoccia col cecchino

http://i58.tinypic.com/2lazkfp.gif

not bad ... not bad ... :O

OdontoKiller
09-04-2014, 20:11
Io mio nuovo long range shot alla capoccia col cecchino

http://i58.tinypic.com/2lazkfp.gif

not bad ... not bad ... :O

Ho 450 metri fatti con lo SMAW :asd:

psytrance
09-04-2014, 23:06
Sei un mostro O.O

n5 hardstyle edition!

TheZeb
10-04-2014, 07:55
Sei un mostro O.O

n5 hardstyle edition!

chi.. io o Odonto ?

TheZeb
10-04-2014, 07:56
Ho 450 metri fatti con lo SMAW :asd:

:sofico:

io 400 con la cerbottana ... :O

OdontoKiller
10-04-2014, 19:58
:sofico:

io 400 con la cerbottana ... :O

No no era una smawvata davvero, guarda il mio record, pure su BF3 lo feci così, io il camperino non lo uso mai per cui i miei headshot distanti son tutti fatti con gli RPG

kerunera
10-04-2014, 23:04
Raga voglio reinstallarlo, l'ho preso su Origin al dayone, per caso ci sono ancora crash improvvisi durante le partite multiplayer?

OdontoKiller
11-04-2014, 05:06
Raga voglio reinstallarlo, l'ho preso su Origin al dayone, per caso ci sono ancora crash improvvisi durante le partite multiplayer?

Dipende dalla piattaforma, di base fa pena un po su tutte ma su old gen nuoce pure alla salute

TheZeb
11-04-2014, 10:29

a parte lag fastidiosi su mappe grosse tipo Caspio ( dove capita davverso spesso rispeto ad altre in Conquista ) devo dire che la situazione su PS4 è migliorata molto rispetto al D1.

TheZeb
11-04-2014, 10:32
No no era una smawvata davvero, guarda il mio record, pure su BF3 lo feci così, io il camperino non lo uso mai per cui i miei headshot distanti son tutti fatti con gli RPG

si ma come fai a centrare con un missile la capoccia di uno da 450 mt.. avrai fatto una kill ....

TheZeb
11-04-2014, 10:32
ieri ho provato a fare l' easter egg del megalodon ma nessuno mi ha caccato ... :D

OdontoKiller
11-04-2014, 11:11
si ma come fai a centrare con un missile la capoccia di uno da 450 mt.. avrai fatto una kill ....

Si si ma non è cosa rara fidati, una volta che impari quanto cade un RPG poi lo prendi non dico sempre in testa ma spesso, cioè, il missile è piu grosso di un proiettile.. Tienine conto.. Io lo uso per stanare i cecchini che stanno camperati, molto spesso da D a Trasmissione ripulisco le torri intorno aspettando l'elicottero, non li prendo tutti tutti, ma di certo gli rompo ben le balle :asd:

OdontoKiller
18-04-2014, 11:12
Il nostro primo montage, spero vi piaccia

http://youtu.be/Qp-AMsg_uGg

TheZeb
18-04-2014, 13:53
Il nostro primo montage, spero vi piaccia

http://youtu.be/Qp-AMsg_uGg

Me cojoni.. bravi ! Anche la musica è molto d' effetto !

psytrance
18-04-2014, 20:07
Ragazzi ma qualcuno è riuscito a fare l'easter egg si naval strike?

n5 hardstyle edition!

OdontoKiller
18-04-2014, 21:13
Ragazzi ma qualcuno è riuscito a fare l'easter egg si naval strike?

n5 hardstyle edition!

http://youtu.be/OaNajEbclj4

L'avevo gia messo tipo nella pagina precedente, è mio questo video, in descrizione c'è pure scritto come fare

psytrance
19-04-2014, 02:04
Azz scusami,farò più attenzione:) grazie per averlo rimesso

n5 hardstyle edition!

OdontoKiller
19-04-2014, 14:48
Azz scusami,farò più attenzione:) grazie per averlo rimesso

n5 hardstyle edition!

Tranquillo che se c'è una novità la posto sempre :cool:

OdontoKiller
19-04-2014, 14:48
Me cojoni.. bravi ! Anche la musica è molto d' effetto !

E' solo il primo, ne faremo altri, con PS4 non è piu così difficile l'edit dei video :D

psytrance
19-04-2014, 16:14
Ragazzi una curiosità,nella mappa metrò c'è modo di segare chi è dentro il glitch?mi spiego meglio,chi è dentro i muri?xkè ultimamente ne vedo di cotte e di crude

n5 hardstyle edition!

OdontoKiller
19-04-2014, 16:16
Ragazzi una curiosità,nella mappa metrò c'è modo di segare chi è dentro il glitch?mi spiego meglio,chi è dentro i muri?xkè ultimamente ne vedo di cotte e di crude

n5 hardstyle edition!

No, evitala e basta quella mappa, fa schifo è solo spam di granate

sandokan100
22-04-2014, 14:34
Scusate, lob so che sto facendo un crosspost ma prima ho scritto per errore nel 3D per PC

Ragazzi una domanda, ma se acquisto il pacchetto armi (precisamente supporto) nel Psn store, me le trovo tutte o solo una parte? Ho fatto tutta la trafila per avere assalto , scout e geniere. Mi manca supporto ma volevo provarle subito senza diventare ancora matto con ore di gioco in questo LAG infernale. Un mio amico ha detto che ne ha scaricate solo una parte puo' essere?

OdontoKiller
22-04-2014, 17:33
Scusate, lob so che sto facendo un crosspost ma prima ho scritto per errore nel 3D per PC

Ragazzi una domanda, ma se acquisto il pacchetto armi (precisamente supporto) nel Psn store, me le trovo tutte o solo una parte? Ho fatto tutta la trafila per avere assalto , scout e geniere. Mi manca supporto ma volevo provarle subito senza diventare ancora matto con ore di gioco in questo LAG infernale. Un mio amico ha detto che ne ha scaricate solo una parte puo' essere?

C'è scritto nella decrizione del pacchetto cosa contiene, ovvero tutto ciò di esclusivo della classe Supporto escluse le cose comprese con i DLC

Radagast82
23-04-2014, 11:39
ieri su x1 c'era l'avviso che avrebbero spento momentaneamente dei server, per poi far tornare tutto normale non mi ricordo quando. che magari stiano sistemando qualcosa?

TheZeb
05-05-2014, 13:21
Quancuno mi spiega perchè quella cacca di cannoniera a Firestorm non produce danni ?? Manco la X di bersaglio coplito esce... :muro: vabbuono jà provo a chiedere a Genny a' carogna ... :O

d4n1
05-05-2014, 13:37
Ma non si può giocare con mouse e tastiera? :asd:

OdontoKiller
05-05-2014, 13:51
Quancuno mi spiega perchè quella cacca di cannoniera a Firestorm non produce danni ?? Manco la X di bersaglio coplito esce... :muro: vabbuono jà provo a chiedere a Genny a' carogna ... :O

Non fa danno e non prende danno.. I geni l'hanno messa troppo in alto :asd:

OdontoKiller
05-05-2014, 13:51
Ma non si può giocare con mouse e tastiera? :asd:

Vai su PC e gioca con altri che hanno mouse e tastiera

TheZeb
05-05-2014, 14:54

:eek:

robe da matti .. bhuahahahah

d4n1
05-05-2014, 15:00
Vai su PC e gioca con altri che hanno mouse e tastiera
Simpatia portami via...

TheZeb
12-05-2014, 19:06
come azzo si fa a sparareiflare con la gunship ? e il bombardamento ?

Radagast82
13-05-2014, 13:18
ieri finalmente ho completato per la terza volta la campagna e ho sbloccato tutti gli obiettivi legati al single.
mi sono anche regalato un headshot da 700 e passa metri con il JNG-90 :O
Edit: 794 per la precisione

mik83lavezzi
23-05-2014, 10:19

e vero,ke figli di giulietta....

TheZeb
23-05-2014, 11:42
e vero,ke figli di giulietta....

Uè.. Occhio che io e Odonto siamo veronesi e ci teniamo a Giulietta :O

OdontoKiller
23-05-2014, 15:25
Santa subito :O

TheZeb
26-05-2014, 10:15
Ma pechè quando vieni rianimato da un medico, poi il bipode della mitragliatrice non funziona più ?? Bug ?

OdontoKiller
26-05-2014, 11:58
Features

TheZeb
26-05-2014, 12:14
manco quelli sui fucili sniper.. bah

psytrance
29-05-2014, 10:42
Scoperto altro bug su naval strike su next gen entrambe non me lo fá su x360 si

n5 hardstyle edition!

Radagast82
29-05-2014, 11:21
io sono in sbattimento per sbloccare il suav (o l'ucav non ricordo), mi manca 1 solo nastro caccia e non riesco a ottenerlo. appena salgo su un aereo mi disintegrano con una facilità disarmante:muro:

psytrance
29-05-2014, 13:07
Io non riesco a sbloccare lo zoom ultimo del mio fucile....e ogni volta o qualche russo che mi fá il culo dal suo respwan

n5 hardstyle edition!

OdontoKiller
29-05-2014, 13:36
io sono in sbattimento per sbloccare il suav (o l'ucav non ricordo), mi manca 1 solo nastro caccia e non riesco a ottenerlo. appena salgo su un aereo mi disintegrano con una facilità disarmante:muro:

Usa il caccia d'attacco ed ara le cannoniere, spesso fai belle triple con poca fatica

Radagast82
29-05-2014, 14:02
Usa il caccia d'attacco ed ara le cannoniere, spesso fai belle triple con poca fatica

eh infatti ieri il secondo nastro su tre l'ho preso proprio sfondando una cannoniera con tre cristiani a bordo... ogni tanto mi incaponisco con superiorità aerea ma me ne torno sempre con le pive nel sacco. ieri ho beccato uno che chiudeva i round con 19-2 su air superiority, ma come caxxo fanno non lo so

TheZeb
30-05-2014, 11:58
eh infatti ieri il secondo nastro su tre l'ho preso proprio sfondando una cannoniera con tre cristiani a bordo... ogni tanto mi incaponisco con superiorità aerea ma me ne torno sempre con le pive nel sacco. ieri ho beccato uno che chiudeva i round con 19-2 su air superiority, ma come caxxo fanno non lo so

pure io sono parecchio impedito coi caccia .. non li uso mai

OdontoKiller
30-05-2014, 22:34
Si ma te Zebo sei impedito pure a piedi.. Ti ho joinato innuna Metro oggi pomeriggio (perche giochi quello schifo resta un mistero) che eri bipodato sotto le scale di B con il nulla davanti.. Io prendevo, partivo, morivo, respawnavo e tornavo a provare a spingere.. In tutto questo non ti sei MAI mosso :asd: morto 3-4 volte me ne sono andato :asd:

psytrance
31-05-2014, 00:15
Se vi becco online mi sa che ci resterò secco haha

n5 hardstyle edition!

OdontoKiller
31-05-2014, 02:00
Tutta questione di abitudine :D

TheZeb
02-06-2014, 20:41
Si ma te Zebo sei impedito pure a piedi.. Ti ho joinato innuna Metro oggi pomeriggio (perche giochi quello schifo resta un mistero) che eri bipodato sotto le scale di B con il nulla davanti.. Io prendevo, partivo, morivo, respawnavo e tornavo a provare a spingere.. In tutto questo non ti sei MAI mosso :asd: morto 3-4 volte me ne sono andato :asd:

se rimanevi avresti visto il mio bel 29/11 altro che.. gioco a metro perché si fa una barca di punti in un weekend 100%xp sono salito di 7 gradi ...:O olre a recuperare il deficit uccisioni/morti

OdontoKiller
02-06-2014, 21:39
29/11 per te è bene?? Comunque ci sono 1000 altre mappe dove fare punti, a Metro ne fai pochissimi a dire il vero, le uniche volte in cui fai bene è quando da USA prendi B e spingi fuori i russi, mi è capitato un paio di volte ed ho superato le 130 kill in server 200% solo bipodandomi ai tornelli

Radagast82
02-06-2014, 22:20
990 metri con srr :O

psytrance
02-06-2014, 23:07
Penso che la mappa metro non la toccherò mai più...bugfield di player li

n5 hardstyle edition!

TheZeb
03-06-2014, 07:43
990 metri con srr :O

me cojoni .. che mappa ??

TheZeb
03-06-2014, 11:17
Per sbloccare PROSPETTIVA PHANTOM e RECLUTA PHANTOM fate il login in Battlelog, cliccate nelle assegnazioni sull' immagine

http://i58.tinypic.com/1647kj.jpg

poi cliccate su CLASSIFICHE. Nell' angolo in basso a sx dovrebbe comparirvi un'iconcina col teschietto. Cliccateci sopra e si aprirà una shell
tipo Linux.

http://i57.tinypic.com/and9pu.jpg

Digitate il codice : bumpinthenight (invio)

e il codice : epic dream worlds ( con gli spazi e invio )

ora avrete le assegnazioni phantom sloccate.

Ciao.

Radagast82
03-06-2014, 13:00

firestorm. un mio amico 1700 metri...

tra l'altro mi hai ricordato che devo sbloccare le due assegnazioni phantom dal battlelog

OdontoKiller
03-06-2014, 13:56
L'SRR-61 è l'unico fucile da cecchino che spara dritto, appena lo sbloccheró lo useró come un fucile a pompa :asd:

Radagast82
03-06-2014, 14:25
L'SRR-61 è l'unico fucile da cecchino che spara dritto, appena lo sbloccheró lo useró come un fucile a pompa :asd:

vero, anche se nel fuoco non mirato fa cagare, a meno di non essere a 30cm dall'avversario. Peccato si siano "scordati" di farlo valere anche come anti-materia, scopo per il quale è nato l'M200, sai che figata

TheZeb
03-06-2014, 14:55
firestorm. un mio amico 1700 metri...

tra l'altro mi hai ricordato che devo sbloccare le due assegnazioni phantom dal battlelog

leggi un pochino più in su ;)

OdontoKiller
03-06-2014, 15:02
vero, anche se nel fuoco non mirato fa cagare, a meno di non essere a 30cm dall'avversario. Peccato si siano "scordati" di farlo valere anche come anti-materia, scopo per il quale è nato l'M200, sai che figata

Ci sono gia troppi cecchini in giro e sono gia abbastanza inutili ai fini del gameplay e fastidiosi, non sono armi che mi interessano ne piacciono, ma mi sono preposto di fare 500 kill con ogni arma ed in pratica mi mancano solo RFB e fucili bolt action

Radagast82
03-06-2014, 22:28

1.185 :)

Radagast82
04-06-2014, 18:00
Patch da 1,4gb di bontà su x1

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

OdontoKiller
04-06-2014, 18:53
Patch da 1,4gb di bontà su x1

http://r.v.forumfree.it/?t=68898606

Radagast82
04-06-2014, 23:20
Finalmente preso il terzo nastro caccia, arando un paio di cannoniere :) già che ci sono mi sforzo e tiro su altre 5 Kill con caccia per l'assegnazione phantom (sono già a 15). Certo che ce n'é una che chiede 200 Kill con carri armati..

TheZeb
05-06-2014, 07:57
Glie li segnalerei io un paio di bug ..

la cannoniera in firestorm non serve a una sega

quando vieni rianimato il bipode su qualsisasi arma non funziona più

quando vieni rianimato, premi x per resuscitare se rivieni accoppato subito poi non respawni più fino a fine partita .. rimanl lì nel limbo a guardare gli altri

ci sono ancora glicht in metro

Radagast82
05-06-2014, 22:33
Ma l'assegnazione quella del dao dove chiede di fare un nastro fucile a pompa e di alzare o abbassare il cancello in caspian va fatta tutta in un turno? Cioè anche il nastro pompa in caspian nello stesso turno di quando muovo il cancello?

TheZeb
06-06-2014, 07:27
Ma l'assegnazione quella del dao dove chiede di fare un nastro fucile a pompa e di alzare o abbassare il cancello in caspian va fatta tutta in un turno? Cioè anche il nastro pompa in caspian nello stesso turno di quando muovo il cancello?

YES

Radagast82
06-06-2014, 08:30
Che palle...

TheZeb
06-06-2014, 12:21
Che palle...

vai di m1014 in spazi stretti tipo su D.. non è difficile .

OdontoKiller
06-06-2014, 12:31
Ieri ho tirato 4 boosterate su Prigione altrochè Metro de sta cippa :asd: Metro va bene solo in 16 vs 16 per il booooooooooooost :sofico:

Fabryce
07-06-2014, 10:32
ciao a tutti

ho bf4 per pc, se io acquisto bf4 per ps4 posso contiunare con lo stesso account che ho su origin, cioè sul pc o devo cominciare da zero?

TheZeb
09-06-2014, 08:09
ciao a tutti

ho bf4 per pc, se io acquisto bf4 per ps4 posso contiunare con lo stesso account che ho su origin, cioè sul pc o devo cominciare da zero?

Oddio ... non credo anche perchè sarebbe da spararsi e farebbe incazzare parecchi utenti ..

TheZeb
09-06-2014, 08:10
Ieri ho tirato 4 boosterate su Prigione altrochè Metro de sta cippa :asd: Metro va bene solo in 16 vs 16 per il booooooooooooost :sofico:

hai ragione ... ho beccato un server da 3200 ticket :eek: .. alla fine ho beccato 61 nastri tra medioco e supporto !

OdontoKiller
09-06-2014, 08:31
hai ragione ... ho beccato un server da 3200 ticket :eek: .. alla fine ho beccato 61 nastri tra medioco e supporto !

In Prigione se fai pochi ppm ne fai sui 1000-1100, di solito io tocco anche i 2000ppm, non li guardo i nastri, ho disattivato tutto per cui non mi dice cosa sblocco o che nastri prendo, una volta che vedi le cose 3 volte a schermo poi diventa solo spam ripetitivo

TheZeb
09-06-2014, 12:36
Come azzo si fa a giocare in modalità comandante con la play ?
E le missioni ?

grazie :ave:

psytrance
12-06-2014, 23:56
Ragazzi forse vado un pò hot,ma sbaglio o su ps4 gira a più di 30? Perchè su one a parte la linea è piuttosto pessimo a 900p

petru916
12-06-2014, 23:59
Ragazzi forse vado un pò hot,ma sbaglio o su ps4 gira a più di 30? Perchè su one a parte la linea è piuttosto pessimo a 900p

Eh? Non ho capito bene. Su PS4 viene renderizzato a 900p a 60fps, su One 720p 60 fps.

psytrance
13-06-2014, 00:08
È la mia linea che fa schifo,oppure ho problemi con la console,fantastico

OdontoKiller
13-06-2014, 01:48
60fps :asd: in realtà va dai 2 (non scherzo) a forse forse 40-45 se proprio sei in uno stanzino buoio e tutto solo :asd:

FCIM1908
14-06-2014, 17:10
Ma son l'unico sfigato a cui improvvisamente, da ieri ad oggi, su PS3 mi è "scomparso" il fatto di essere premium??? Posso riscaricare tutto a gratis, è vero, ma tutti gli avanzamenti, le divise, le armi che avevo conquistato e sbloccato???? Mi sto incaxxando tantissimo!!!

TheZeb
16-06-2014, 12:22
Come azzo si fa a giocare in modalità comandante con la play ?

grazie :ave:

basta accedere ad un server col tasto quadrato .. :fagiano:

Radagast82
18-06-2014, 19:49
Qualcuno su x1 mi può dire se parte il gioco? A me resta bloccato nella schermata della portaerei

OdontoKiller
18-06-2014, 19:51
Qualcuno su x1 mi può dire se parte il gioco? A me resta bloccato nella schermata della portaerei

È il Battlelog che fa i capricci, non la console

Radagast82
18-06-2014, 20:14
Pare siano giù i server ea, non ho capito se solo su x1 o ovunque. Se stacco la rete parte ma appena riattacco mi dice connessione server ea terminata...

petru916
18-06-2014, 20:35
Pare siano giù i server ea, non ho capito se solo su x1 o ovunque. Se stacco la rete parte ma appena riattacco mi dice connessione server ea terminata...

C'era una manutenzione dei server EA a quanto ho leggevo, forse è in atto su piattaforma Xbox.

Ieri era su PS4, forse oggi su Xbox come dicevo.

Radagast82
18-06-2014, 20:43
Era ieri la manutenzione oggi sono giù

petru916
18-06-2014, 20:46
Era ieri la manutenzione oggi sono giù

Direi che allora la manutenzione è più che riuscita! :asd:

Radagast82
18-06-2014, 22:15
Sono ancora giù... Imbarazzante

mrpasquale970
19-06-2014, 11:10
Ragazzi scusate ma sono l'unico coglione che non riesce a scendere dalla barca?? Nella missione per arrivare all'aereoporto, arrivo alla spiaggia tutti scendono e io anche se premo qualsiasi tasto non mi muovo..tutti sparano e io rimango nella barca..destinato a morire sotto il fuoco nemico :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

TheZeb
01-07-2014, 12:29
Ragazzi scusate ma sono l'unico coglione che non riesce a scendere dalla barca?? Nella missione per arrivare all'aereoporto, arrivo alla spiaggia tutti scendono e io anche se premo qualsiasi tasto non mi muovo..tutti sparano e io rimango nella barca..destinato a morire sotto il fuoco nemico :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

:boh:

mai avutosto problema..

minutemide87
05-07-2014, 17:57
Dovendolo prendere ora, è giocato su xbox360 ?:help:

mrpasquale970
06-07-2014, 16:49
:boh:

mai avutosto problema..

Grazie ho risolto..solo che Battlefield è famoso per i salvataggi che si autodanneggiano..e con la fortuna che ho devo iniziare tutto da capo...

TheZeb
07-07-2014, 12:49
Dovendolo prendere ora, è giocato su xbox360 ?:help:

e cavoli .. si ovvio !! La pecca è che potrai fare sessioni 24vs24 e alcune mappe sono veramente grandi. Prendilo ma non comprare anche i pacchetti premium

OdontoKiller
07-07-2014, 12:51
e cavoli .. si ovvio !! La pecca è che potrai fare sessioni 24vs24 e alcune mappe sono veramente grandi. Prendilo ma non comprare anche i pacchetti premium

12 vs 12 non 24 vs 24 :asd: e freeza come pochi :O

TheZeb
07-07-2014, 13:17
12 vs 12 non 24 vs 24 :asd: e freeza come pochi :O

:D

cazzo hai ragione ...

atroxone
07-07-2014, 16:41
gran bel gioco ci ho nerdato davvero tanto ormai ho finito i cecchino ! nelle 24 vs 24 credo che durerei davero poco XD

OdontoKiller
07-07-2014, 16:51
gran bel gioco ci ho nerdato davvero tanto ormai ho finito i cecchino ! nelle 24 vs 24 credo che durerei davero poco XD

nessuna modalità è 24 vs 24

TheZeb
10-07-2014, 07:31
Raga che hanno sistemato con la patch di ieri ? Ho visto che la schermata di inizio è cambiata.. ora c'è una citta orientale .. a quando l' ultimo DLC ??

Pan
10-07-2014, 07:37
Raga che hanno sistemato con la patch di ieri ? Ho visto che la schermata di inizio è cambiata.. ora c'è una citta orientale .. a quando l' ultimo DLC ??

dovrebbe essere metà mese i premium e fine mese gli altri..
ma non mi pare fosse l'ultimo.. forse il penultimo o sbaglio?

OdontoKiller
10-07-2014, 09:08
E' il penultimo ed esce il 15 per i Premium, 2 settimane dopo per gli altri